Log in

View Full Version : Mercato

Pages : 1 2 3 [4] 5 6

Slurpix
28th May 2008, 16:46
Cosa c'entra scusa?
Dobbiamo affrontare 3 competizioni+preliminari e' normale avere ALMENO 3 titolari in attacco indipendentemente da chi gioca partita per partita.
Amauri imho sarà titolare in campionato mentre Trezeguet nelle coppe o in campionato quando Delpiero/Amauri avranno problemi.
Senza considerare che il 433 ranieri l'ha sempre fatto nelle squadre passate e ora non puoi certo paragonare iaquinta a amauri...se ci saranno le condizioni secondo me si vedrà sempre + spesso dipente tutto dai prossimi acquisti.
442
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko alonso giovinco
amauri delpiero
433
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko nedved/alonso/giovinco
amauri delpiero trezeguet

io invece son convinto che la coppia sarà trezeghe amauri.

Bakaras
28th May 2008, 16:50
Cioè ma qui c'è gente che reputa Amauri più forte di RE DAVID?
ma siete fuori?

peluche
28th May 2008, 16:55
Cioè ma qui c'è gente che reputa Amauri più forte di RE DAVID?
ma siete fuori?

chi la detto scusa? comunque non centrano un cazzo i due.

Estrema
28th May 2008, 16:56
ora non puoi certo paragonare iaquinta a amauri...
infatti amauri 142 partite 40 gol iaquinta 200 partite 66 gol iaquinta mi pare che segni un pochetto di più:sneer:

Bakaras
28th May 2008, 16:56
chi la detto scusa? comunque non centrano un cazzo i due.

E' quello che mi sembra di intuire dai vs post gobbeschi, dove date per titolare DP + Amauri e il RE in panca per fare le coppe.

Magari mi sbaglio

Kali
28th May 2008, 16:57
Trezeguet e' fortissimo,probabilmente sotto porta il migliore al mondo ma quando scazza una partita e' come giocare in 10,nn tocca 1 palla che sia 1 :).

Con Amauri finalmente abbiamo quel centravanti che mancava da anni e che tanto sognavo sinceramente,forte fisicamente,tecnicamente di testa uno dei migliori del campionato,sa tenere palla,salta l'uomo e ha un gran tiro.....quello per cui era stato preso ibra :)

@slurpix
NN penso possa proprio esistere che DelPiero bandiera,capitano e capocannoniere venga lasciato fuori dal campionato...come detto da peluche ormai iniziato ad essere vecchi il turnover e' normale e delpiero credo lo farà in CL/CItalia

@estrema
se vabbe ok allora ora iaquinta>>>>>>>amauri ocazzo svengo huauauahhua,torna a darci anticipazioni sulla campagna acquisti del toro che punta alla scudo dai dai :sneer:

Estrema
28th May 2008, 17:00
@estrema
se vabbe ok allora ora iaquinta>>>>>>>amauri ocazzo svengo huauauahhua,torna a darci anticipazioni sulla campagna acquisti del toro che punta alla scudo dai dai :sneer:
a conti fatti se devi valutare i gol si iaquinta segna più di amauri poi se il prossimo anno fara 20 gol e l'altro gobbo lupo alberto 0 avrai ragione te.

peluche
28th May 2008, 17:03
infatti amauri 142 partite 40 gol iaquinta 200 partite 66 gol iaquinta mi pare che segni un pochetto di più:sneer:

ehi volpone, la media gol di amauri è piu alta di quella di vincenzo, dai dati che hai postato.

poi parliamoci chiaro, iaquinta è un signor giocatore che da l'anima quando scende in campo, ma Amauri lo spazza via sotto tutti gli aspetti eh.

Emma
28th May 2008, 17:05
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=513190&idseccio_PK=805

saviola y cassano y cannavaro 20 milioni

:sneer:

Estrema
28th May 2008, 17:06
ehi volpone, la media gol di amauri è piu alta di quella di vincenzo, dai dati che hai postato.
poi parliamoci chiaro, iaquinta è un signor giocatore che da l'anima quando scende in campo, ma Amauri lo spazza via sotto tutti gli aspetti eh.
si se non fosse il fatto che ha qualche anno in più di cariera significa tanta panchina e signifca tanti gol da subentrato.

Kali
28th May 2008, 17:06
Ma io iaquinta lo terrei pure per le coppe,se entra fresco nel secondo tempo ha una gran corsa e tanta grinta dalla sua....ma con i piedi santodio e' sul livello di oddo -.-

i gol vanno valutati nelle squadre in cui sono stati fatti,in che situazioni e quanto erano pesanti.Amauri ha salvato da solo il chievo per N anni,ha sempre giocato benissimo anche nel Palermo che non ha proprio brillato ultimamente.

peluche
28th May 2008, 17:10
si se non fosse il fatto che ha qualche anno in più di cariera significa tanta panchina e signifca tanti gol da subentrato.

quindi tu mi stai dicendo che preferisci Iaquinta ad Amauri?

mai visto un bastian contrari come te dio cristo :bored:

Bakaras
28th May 2008, 17:11

Hum a memoria hanno la stessa età.
E in ogni caso le presenze sono quelle, anche da subentrato.

Edit:

Iaquinta ha 6 mesi più di Amauri.

Estrema
28th May 2008, 17:15
Hum a memoria hanno la stessa età.
E in ogni caso le presenze sono quelle, anche da subentrato.

Edit:

Iaquinta ha 6 mesi più di Amauri.
si am iaquinta gioca in serie A dal 200 amauri dal 2003 :nod:

Estrema
28th May 2008, 17:17
quindi tu mi stai dicendo che preferisci Iaquinta ad Amauri?
mai visto un bastian contrari come te dio cristo :bored:
no io sto dicendo che non è il salvatore della patria che può mettere in discussione la coppia trepippe del pippa perchè cmq sta facendo panchina iaquinta che al momento è sugli stessi livelli perciò occhio a sperare troppo in uno che in 5 anni ha fatto la miseria di 40 gol.

Bakaras
28th May 2008, 17:19
si am iaquinta gioca in serie A dal 200 amauri dal 2003 :nod:

Ah quindi valgono solo i gol segnati in A ?

MiLLenTeX
28th May 2008, 17:20
Io dico che Amauri, per quel che ha dimostrato fino ad oggi, è inferiore sia a Del Piero e SOPRATTUTTO a ReDavid, LA PRIMA PUNTA PER ECCELLENZA!

Poi oh, l'idea di una terza punta così a me non fa affatto schifo.
Ma fate pianino a definirlo chissà che fenomeno...non ha dimostrato nulla, imho.

Estrema
28th May 2008, 17:21
Ah quindi valgono solo i gol segnati in A ?
per un attacante si valgono i gol specialmente in squadre come chievo e palermo dove non è che c'hai molte alternative sotto porta, non parliamo mica della roma che se non segna totti ci son altri 5 o 6 giocator che possono fare sicuramente gol in una partita.

peluche
28th May 2008, 17:21
no io sto dicendo che non è il salvatore della patria che può mettere in discussione la coppia trepippe del pippa perchè cmq sta facendo panchina iaquinta che al momento è sugli stessi livelli perciò occhio a sperare troppo in uno che in 5 anni ha fatto la miseria di 40 gol.

iaquinta non è al livello di amauri, ne tantomeno del capitano o di trezeguet. Non c'è nessuna patria da salvare :sneer: , il brasiliano è un giocatore secondo me sottovalutato che puo far gran bene da noi, che finalmente torniamo ad avere un centravanti con determinate caratteristiche.

il resto sono rosikate da antigobbi.

Estrema
28th May 2008, 17:23
iaquinta non è al livello di amauri, ne tantomeno del capitano o di trezeguet. Non c'è nessuna patria da salvare :sneer: , il brasiliano è un giocatore secondo me sottovalutato che puo far gran bene da noi, che finalmente torniamo ad avere un centravanti con determinate caratteristiche.
il resto sono rosikate da antigobbi.
dicevo le stesse cose anche quando o doveva prendere il milan perciò l'antigobbo a sto giro non centra propio nulla come dice millo andateci piano, e lui non mi pare un antiigobbo.

MiLLenTeX
28th May 2008, 17:26
Peluche, io son gobbo quanto te, ma sto Amauri non mi convince :)
E sia chiaro, lungi da me la volontà di schierarmi con Estrema.
Ho già appurato che di calcio straparla ogni 3 x 2 :D

:kiss: @ EstreMosca

peluche
28th May 2008, 17:30
guarda millo,io sono molto ottimista sinceramente. soprattutto nell'ultima stagione è migliorato veramente tanto: ha segnato 15 gol nel palermo, una squadra di merda, dove praticamente faceva la fase offensiva da solo. Ha messo in mostra doti tecniche e fisiche fuori dal comune. E sinceramente ,il fatto che abbia segnato poco o che approdi in una grande squadra relativamente tardi lo trovo un aspetto positivo.

senza contare che pare essere un professionista esemplare e una persona perbene.

sono fiducioso, sarei anche gia pronto a qualche scommessina di avatar ;)

Kali
28th May 2008, 17:30
btw stiamo in una botte di ferro se parla maurizio :sneer:

juve da meta classifica-->CL+capocannonieri
torino da cl-->zona retrocessione
amauri mezza merda--->30gol 08/09 :sneer:

Estrema
28th May 2008, 17:31
sono fiducioso, sarei anche gia pronto a qualche scommessina di avatar ;)
quanti gol?:sneer:

Estrema
28th May 2008, 17:32
btw stiamo in una botte di ferro se parla maurizio :sneer:
juve da meta classifica-->CL+capocannonieri
torino da cl-->zona retrocessione
amauri mezza merda--->30gol 08/09 :sneer:
se come no io avevo detto juve da uefa torino da intertoto pensa te quanto stracazzate dite voi gobbacci del cazzo.

jamino
28th May 2008, 17:36
Non ha senso discutere se Amauri sia più o meno forte di trezeguet.
Sono giocatori completamente diversi.
Trezeguet è uno dei migliori, se non il migliore, "finalizzatori" che si possa trovare nel calcio attuale.

Amauri è un giocatore che segna meno, ma è molto più coinvolto nel gioco della squadra.
Da questo punto di vista un giocatore come Amauri essendo più duttile di Trezeguet (anche se quest'anno Trezeguet si è sacrificato moltissimo per la squadra) può offrire delle interessantissime opportunità di variazione tattica.

Un attacco con trezeguet Iaquinta Del Piero (e mi viene da ridere a chi dice che non sarà titolare, contando come ha giocato quest'anno e quanto sia importante per la Juve) e Amauri rappresentrebbe un attacco attrezzato per consentire diverse soluzioni, dal classico 4-4-2 a un 4-3-3 a una 4-3-1-2.

Sinceramente ho dei dubbi sul fatto che Iaquinta resterà in ogni caso.

Ho l'impressione che finirà in qualche altra squadra nell'ambito di qualche trattativa (Aquilani? Hamsik?) e che la Juve prenderà una quarta punta più giovane disposta a far panca senza protestare.

Estrema
28th May 2008, 17:38
Ho l'impressione che finirà in qualche altra squadra nell'ambito di qualche trattativa (Aquilani? Hamsik?) e che la Juve prenderà una quarta punta più giovane disposta a far panca senza protestare.
ma questa di aquilani e hamsik( oddio magari ci può stare) dove l'avete letta, a me risulta che al massimo ci sia massimo dietro ad una improbabile cessione della roma:sneer:

peluche
28th May 2008, 17:40
quanti gol?:sneer:

15/20. ma piu che un discorso di gol parlerei di un apporto alla squadra in termini di gioco :)

Estrema
28th May 2008, 17:41
15/20. ma piu che un discorso di gol parlerei di un apporto alla squadra in termini di gioco :)
ma 15/20 gol comprese preliminari e coppe? perchè solo di campionato quasi quasi:sneer:

peluche
28th May 2008, 17:46
ma 15/20 gol comprese preliminari e coppe? perchè solo di campionato quasi quasi:sneer:

20 gol fra campionato e champions preliminari esclusi è la mia previsione.

Estrema
28th May 2008, 17:49
20 gol fra campionato e champions preliminari esclusi è la mia previsione.
mm non so con che modulo scena in campo la juve il prossimo anno però 20 gol per me sono possibilli al 50% questa è difficile aspetto la fine della campagna acquisti della juve.

Marphil
28th May 2008, 18:04
Si per carità, vero che la Juve c'ha pure la CL però boh, Amauri Trezeguet non mi convince molto come coppia, cioè dipenderà molto da Brasiliano quanto riuscirà ad allargarsi e giocare cmq per la squadra, anche perchè Trezeguet che gioca per la squadra è una mission impossible.

Vedremo.

Cmq per carità è un ottimo giocatore lo vorrei aver avuto al Milan.

Bakaras
28th May 2008, 18:12
Mancini alla pari per Iaquinta?

magari...

peluche
28th May 2008, 18:15
Mancini alla pari per Iaquinta?
magari...

omg no :afraid::afraid:

iaquinta + soldi per aquilani? :drool::drool:

Bakaras
28th May 2008, 18:16
omg no :afraid::afraid:
iaquinta + soldi per aquilani? :drool::drool:

Alberto resta a Roma , è solo un gioco delle parti attizzato dai giornalisti, fateci una croce sopra.

peluche
28th May 2008, 18:17
Alberto resta a Roma fateci una croce sopra.

purtroppo penso anch'io, anche se per varie ragioni un piccolo spiraglio di speranza ce l'ho :oro:

Slurpix
28th May 2008, 18:24
Trezeguet e' fortissimo,probabilmente sotto porta il migliore al mondo ma quando scazza una partita e' come giocare in 10,nn tocca 1 palla che sia 1 :).
Con Amauri finalmente abbiamo quel centravanti che mancava da anni e che tanto sognavo sinceramente,forte fisicamente,tecnicamente di testa uno dei migliori del campionato,sa tenere palla,salta l'uomo e ha un gran tiro.....quello per cui era stato preso ibra :)
@slurpix
NN penso possa proprio esistere che DelPiero bandiera,capitano e capocannoniere venga lasciato fuori dal campionato...come detto da peluche ormai iniziato ad essere vecchi il turnover e' normale e delpiero credo lo farà in CL/CItalia
@estrema

oh guarda che del piero all inizio dell anno si faceva la panca eh. :sneer:

cmq ch a 34 anni mica 25, x me partono con trezeghe amauri.

Axet
28th May 2008, 21:10
tutte le cagate di amauri sono falsità messe in giro dal solito giornalismo di merda italiano. probabilmente ha gia firmato, tutto il can can mediatico è una grossa bolla di sapone per poter scrivere qualcosa. non c'è nessuna storia, nessuna richiesta dell'ultimora. contratto di 4 anni a 3,8 mil annui piu premi.
qualsiasi altra storia è merda fusa.

4 milioni all'anno ma con acquisto a parametro zero per flamini son tanti, ma 4 milioni all'anno per amauri più 15 milioni per il cartellino e qualche scambio di giocatori cosa sono?

holysmoke
28th May 2008, 21:14
Alberto resta a Roma , è solo un gioco delle parti attizzato dai giornalisti, fateci una croce sopra.

se come dicono il cambio di proprietario è imminente bisogna vedere cosa fara la nuova società...

Mellen
28th May 2008, 21:41
4 milioni all'anno ma con acquisto a parametro zero per flamini son tanti, ma 4 milioni all'anno per amauri più 15 milioni per il cartellino e qualche scambio di giocatori cosa sono?

axet, anche secondo me si poteva provare a prendere Flamini, però devi pensare in primis che uno è un mediano e l'altro un attaccante, da sempre c'è differenza nei prezzi dei ruoli.
Inoltre il problema grosso non era il costo del cartellino, ma quanto chiedeva un giocatore.Amauri lo conoscono tutti in casa juve avendoci giocato contro, lo ritengono una brava persona (ricordo Palermo-Juve buffetti e battute durante la partita con Buffon, con Chiellini..), mentre Flamini era il primo "con la puzza sotto al naso" che magari viene in Italia convinto di fare il fenomeno e pretende.
Io penso sia anche un discorso di immagine, che il primo arrivato dall'inghilterra, da dove se non sbaglio, sono arrivate moooolte più cantonate che fenomeni, faccia la voce grossa in uno spogliatoio unito.

Poi magari mi sbaglio. ;)

peluche
28th May 2008, 23:20

punto 1: amauri prende 3,8
punto 2: flamini prende 5
punto 3: amauri costera 12,5 piu nocerino (valutato 10mil) e meta lanzafame (valutato 6 in tutto)

punto 4: posto che pagare cosi è totalmente diverso che pagare 25mil cash, mi spieghi come fai a confrontare il costo di un mediano con quello di un attaccante?

ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi :wave:

Emma
29th May 2008, 00:14
che rumore facevano le mani che scivolano sugli specchi ?

holysmoke
29th May 2008, 00:16
ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi :wave:

come dove lo compri? vai in brasile, prendi un giovane promettente, lo paghi na 20ina di mln poi gliene dai 4 mln all'anno x 5 anni ed il gioco è fatto :p

peluche
29th May 2008, 01:02
come dove lo compri? vai in brasile, prendi un giovane promettente, lo paghi na 20ina di mln poi gliene dai 4 mln all'anno x 5 anni ed il gioco è fatto :p

:lick::sneer:

Cicoh
29th May 2008, 02:31
il più grande acquisto dell'estate poteva essere alessio cerci..e invece s'è infortunato di nuovo..sfortunatissimo questo ragazzo. dispiace.

Slurpix
29th May 2008, 07:56
punto 3: amauri costera 12,5 piu nocerino (valutato 10mil) e meta lanzafame (valutato 6 in tutto)
punto 4: posto che pagare cosi è totalmente diverso che pagare 25mil cash, mi spieghi come fai a confrontare il costo di un mediano con quello di un attaccante?

a dir la verita flamini prende 4. :sneer::sneer:

jamino
29th May 2008, 08:20
Amauri se non erro 3,5 250 k di premi legati al rendimento, Flamini avevo letto 4,5..

C'è un milione di differenza se non erro.

Amauri è un attaccante, flamini un mediano

Amauri è già "testato" nel campionato italiano, Falmini ha fatto una buona stagione all'Arsenal (le precedenti non era stato nulla di che, come dimostra il fatto che l'Arsenal non lo aveva blindato prima di quest'anno).

In ogni caso ogni squadra ha le sue policy sugli ingaggi. La Juve non aveva intenzione (secondo me a ragione) di dare quella cifra a Flamini, il Milan si. Finde della storia.

delo
29th May 2008, 09:01
cigarini finirà al milan, fonte lo zio del calciatore :nod:

Emma
29th May 2008, 09:02
cigarini finirà al milan, fonte lo zio del calciatore :nod:
i parenti non sanno un cazzo di solito, io conosco la moglie di maresca che son 2 anni che mi illude dicendo che enzo viene all'inter :cry:

delo
29th May 2008, 09:26
i parenti non sanno un cazzo di solito, io conosco la moglie di maresca che son 2 anni che mi illude dicendo che enzo viene all'inter :cry:

già, secondo me è piu bufala che vera

Mellen
29th May 2008, 09:26
il più grande acquisto dell'estate poteva essere alessio cerci..e invece s'è infortunato di nuovo..sfortunatissimo questo ragazzo. dispiace.

nooooo

ma lei lo fa apposta x prenderti x il c..o :sneer:

saltaproc
29th May 2008, 09:40
o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

ma zio boia :bored:

delo
29th May 2008, 09:49
o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
ma zio boia :bored:

cosi puo prestare il caschetto a dida come protezione contro i buffetti :rotfl:

Karidi
29th May 2008, 10:00
Amauri se non erro 3,5 250 k di premi legati al rendimento, Flamini avevo letto 4,5..

C'è un milione di differenza se non erro.

Amauri è un attaccante, flamini un mediano

Amauri è già "testato" nel campionato italiano, Falmini ha fatto una buona stagione all'Arsenal (le precedenti non era stato nulla di che, come dimostra il fatto che l'Arsenal non lo aveva blindato prima di quest'anno).

In ogni caso ogni squadra ha le sue policy sugli ingaggi. La Juve non aveva intenzione (secondo me a ragione) di dare quella cifra a Flamini, il Milan si. Finde della storia.

Amauri è 3,8 + Premi
Flamini è 4

La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino....;) quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.

Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.

Karidi
29th May 2008, 10:02
nooooo
ma lei lo fa apposta x prenderti x il c..o :sneer:

Cerci visto giocare nel Brescia in particolare in Coppa Italia contro il Milan stagione 2006-07 veramente forte...se era Cercinho il milan si buttava a pesce tristezza..

ihc'naib
29th May 2008, 10:07
non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.

Acheron
29th May 2008, 10:12
godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>

Only cash come sempre :>

Karidi
29th May 2008, 10:23
godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>

Tempo 1 o 2 anni torna in italia di corsa :nod:

Slurpix
29th May 2008, 10:25
Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.

Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.

non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.

nn è qeusto il discorso, è che qualcuno :sneer::sneer: dopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh" :sneer::sneer: quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh. :sneer::sneer:

soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene. :sneer::sneer:

Hiver
29th May 2008, 10:30
Scusate se vado leggermente ot, ma volevo esprimere un pensiero da tifoso juventino e chiedere a voi cosa ne pensate di un giocatore che mi piacerebbe da pazzi vestire la maglia della juve...

Altro che Xabi Alonso (molto forte ma da valutare nel campionato italiano) o Aquilani (giocatore per il quale stravedo), il centrocampista che serve alla juve è Ever Banega, tecnica meravigliosa, dribling imprevedibile, grinta da gladiatore, giocatore ideale sia in un centrocampo a 4 che a 3. E' del Valencia, società che ha passato un anno terribile e potrebbe anche cederlo...certo ci vorrebbe un investimento importante, ma se la juve, come sembra è disposta ad offrire 20 milioni per xabi alonso perchè non fare un piccolo sforzo e prendere un giocatore giovanissimo, con un margine di crescita enorme e che ha le caratteristiche per farci fare il salto di qualità al centrocampo?

Un piccolo esempio?

http://www.youtube.com/watch?v=eNqr-cnU27k...feature=related

Karidi
29th May 2008, 10:31
Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.
nn è qeusto il discorso, è che qualcuno :sneer::sneer: dopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh" :sneer::sneer: quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh. :sneer::sneer:
soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene. :sneer::sneer:

Stavo vedendo le statistiche su wikipedia

gen.2005-giu.2005 Troyes 13 (6)
2005-2008 Saint-Étienne 82 (28)

Francia 1 partita 2 gol

Secondo me il Milan al posto di Eto'o che a mio avviso ormai non è integro si spacca troppo facilmente deve prendere un giocatore giovane e potente che con Pato e Kaka farebbe un bel Trio.

I soldi visto che abbiamo capito ormai che Berlusconi non ne mette molti, vanno girati su portiere e difesa.

saltaproc
29th May 2008, 10:35
ma che portiere...dida fa la figa dopo aver fatto il figlio di troia cercando di andare via a parametro 0 si è fatto rinnovare il contratto ( li è stato un idiota galliani ) ora non vuole andare via...e sono 4 milioni di contratto...abbiati non vuole andare a palermo...che teniamo 4 portiere con 20 milioni di stipendi da pagare solo per i portieri?
pzz

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=82855

pd

Acheron
29th May 2008, 10:41
si ma io ti dico, dovessi scegliere in quale squadra giocare, giocherei a mani basse per quella per cui in teoria tifo, tanto di soldi ne guadagni a pacchi cmq, non fai certo la fame

ihc'naib
29th May 2008, 10:44

io ho difficolta' a parlare con uno che usa tante lettere inutili.. ti prego di evitarlo che mi fa partire il ticchio.

In ogni caso, ripeto: la Juve ha giudicato che Flamini non se li meritasse, e che nonostante la convenienza del parametro 0 fosse pericoloso allungargli tutti 'sti sghei per gli equilibri dello spogliatoio, pensando che forse gente come Chiellini e Zanetti, per dirne due, avrebbero potuto tirarsela perche' nn si sentivano meno importanti di Flamini. Invece ha pensato che Amauri sia piu' forte, che si meriti quei soldi e che la gente non si riterra' alla pari di Amauri e quindi meritevole di altrettanti vaini. certo potra' aver sbagliato, ma e' una decisione che ci sta. Non e' che siccome non li ha dati a Flamini allora nn li puo' dare a nessuno.

Altrimenti, sentiamo un po' cosa ne pensi tu invece di fare le tragedie greche: come mai a Flamini non li ha dati e ad Amauri si'?

jamino
29th May 2008, 10:48
Amauri è 3,8 + Premi
Flamini è 4

La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino....;) quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.

ribadisco 3.5 più premi.. la differenza e 500 k al minimo

Comuque il discorso è già stato fatto.

La juve ha una politica diversa, evidentemente, sugli ingaggi.

La disponibilità economica per prendere Flamini c'era, ma non la volontà di sbilanciare le politiche di ingaggio.

E' questione di scelte.

personalmente io condivido questa politica.

Karidi
29th May 2008, 10:48
io ho difficolta' a parlare con uno che usa tante lettere inutili.. ti prego di evitarlo che mi fa partire il ticchio.
In ogni caso, ripeto: la Juve ha giudicato che Flamini non se li meritasse, e che nonostante la convenienza del parametro 0 fosse pericoloso allungargli tutti 'sti sghei per gli equilibri dello spogliatoio, pensando che forse gente come Chiellini e Zanetti, per dirne due, avrebbero potuto tirarsela perche' nn si sentivano meno importanti di Flamini. Invece ha pensato che Amauri sia piu' forte, che si meriti quei soldi e che la gente non si riterra' alla pari di Amauri e quindi meritevole di altrettanti vaini. certo potra' aver sbagliato, ma e' una decisione che ci sta. Non e' che siccome non li ha dati a Flamini allora nn li puo' dare a nessuno.
Altrimenti, sentiamo un po' cosa ne pensi tu invece di fare le tragedie greche: come mai a Flamini non li ha dati e ad Amauri si'?

Ihc, ti posso ribaltare la domanda, cosa se ne fa la Juve di Amauri, quando hai in rosa Trezeguet, DelPiero, Iaquinta.

Mellen
29th May 2008, 10:50

:thumbup::thumbup::thumbup:

discorso più che sensato..

ihc'naib
29th May 2008, 10:55
Ihc, ti posso ribaltare la domanda, cosa se ne fa la Juve di Amauri, quando hai in rosa Trezeguet, DelPiero, Iaquinta.

Buh? Iaquinta per me pensano di venderlo, o di tenerlo quarta punta.

Hanno preso un attaccante forte perche' devono giocare 3 competizioni (si vabeh, ce metto pure la coppa RomaInter) e i tre attaccanti di quest'anno cominciano ad essere tutti datati. Sono giocatori che compiranno nell'arco della prox stagione 35, 32 e 30 anni. Quindi hai accoppiato la futuribilita' di Amauri (classe 1980... se e' longevo come gli altri dovrebbe avere 5 anni ad alto livello, d'ora in poi) e comunque un giocatore di immediato valore per affrontare le competizioni internazionali importanti a cui la Juve punta. Onestamente, io spero che la Juve possa arrivare a giocare i quarti di CL.. giocare tutte quelle partite (dai preliminari in poi) con tre attaccanti, mi sembrava misero. E non potevano neanche prendere un panchinaro, perche' era come avere 3 attaccanti e uno scaldapanca....

Slurpix
29th May 2008, 11:31

ma infatti, la juve nn ha dato qeui soldi a flamini perchè pensa che non li valga, ci mancherebbe; :sneer: ma c'è stato qualcuno che ha tirato fuori il discorso "ehh lo spogliatoioh ecc.." "eh ma prenderli a parametro zero gli dai x forza uno stipednio altoh" quando son cagate dimostrate dal fatto che Amauri lo pagano a peso d'oro.

tutto qua, poi a me frega un cazzo, i soldi mica son miei, ma mi fa troppo lollare i rosik perchèsperavotantochearrivassedanoimannèarrivato alloraèunamerda.

:kiss::kiss::kiss::kiss:

Mirera
29th May 2008, 12:14
non so se vi interessa.. ma stamattina la locandina del Secolo XIX (giornale di Genova) titola
Boriello al Milan per 10 milioni :look:

vabbhe volevo dire la mia :wave:

Axet
29th May 2008, 12:31

Flamini prende 4, scritto e riscritto e riscritto ancora più e più volte sulla gazza.
Sono giocatori diversi, è vero, ma amauri costa "un pelo" di più.
Semplicemente mi fa ridere la rosikata per flamini, in tutta onestà :D

BlackCOSO
29th May 2008, 12:31
non so se vi interessa.. ma stamattina la locandina del Secolo XIX (giornale di Genova) titola
Boriello al Milan per 10 milioni :look:
vabbhe volevo dire la mia :wave:

nooooooooooooo una donna nella sezione sport--> thread mercatohhh!!! :hm:

Cmq Mire é BoRRiello :sneer::D

Ti voglio bene!

Mirera
29th May 2008, 12:33
nooooooooooooo una donna nella sezione sport--> thread mercatohhh!!! :hm:
Cmq Mire é BoRRiello :sneer::D
Ti voglio bene!
vabbhe.. volevo darvi una notizia utile.. una fa del bene e viene mal trattata... torno a lurkare in silenzio :cry:

holysmoke
29th May 2008, 12:33
ma perche la assss roma smentisce sempre i contatti con soros? X nn destabilizzare i tifosi o tutto l'ambiente? Booo

NelloDominat
29th May 2008, 12:36
ma perche la assss roma smentisce sempre i contatti con soros? X nn destabilizzare i tifosi o tutto l'ambiente? Booo

Per evitare che il titolo azionario della Roma vada troppo giu'?

Quindi tra l'altro a favorire troppo l'acquisto?
Poiche' da ieri ad oggi Soros ha avuto un 11% di sconto sulla maggioranza azionaria della Roma.

saltaproc
29th May 2008, 12:38
bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi

holysmoke
29th May 2008, 12:42
bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi

ieri ha perso sui 10/11% oggi è stato bloccato x eccesso di rialzo... ieri sul washington post cera scritto che in sta settimana si chiude la trattativa, oggi l'avvocato Tacopina (che da quello che ho capito sara il presidente della roma con soros maggiore azionista) è a roma... famiglia Sensi smentisce sempre tutto boooo

NelloDominat
29th May 2008, 12:46
Quello che vorrei Tacopina presidente, Soros maggior azionista e Franco Sensi presidente Onorario.
Imho quello di oggi e' stato un rimbalzo in borsa :)
Ma di ste cose so poco o nulla, ma era ovvio che dopo un 11% oggi sarebbe schizzatp su le avrei prese al volo ieri un 10K azioni...
metti un 15% UP di oggio vuol dire 1.500Euri netti in un giorno non male :sneer:

Bakaras
29th May 2008, 12:53
Ennesima smentita.

A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.

Randolk
29th May 2008, 12:56
Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo415601.shtml

Beleriand
29th May 2008, 13:12
anche io vorrei giocarmi la prossima stagione con una come quella :sbav:

holysmoke
29th May 2008, 13:30
Ennesima smentita.
A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.

ma la smentita sarebbe che la famiglia sensi ha smentito o qlc di piu da parte del compratore?

Edeor
29th May 2008, 14:22
Ennesima smentita.

Comunque questa situazione ha del comico. La famiglia Sensi continua a emettere comunicati che smentiscono tutto e niente, in fondo basterebbe dire "Non c'è alcuna intenzione di vendere quindi ogni discorso è privo di senso" come fecere in passato, invece continuano ad usare giri di parole come se non volessero/potessero esprimere direttamente una volontà negativa.

La Consob dopo mesi si è attivata e spero che qualcuno venga messo a 90° perché è ridicolo che in due mesi continuino ad uscire notizie ed indiscrezioni che alterano in modo palese la quotazione del titolo ( e insomma magari il dubbio che siano pilotate c'è anche ) a danno soprattutto poi dei piccoli investitori che alla fine sono quelli a comprarsi queste benedette azione sperando nell'OPA.

Insomma ora sti al di là della cessione della Roma sarebbe giunto anche il momento di far luce sulla situazione se non altro per una questione di trasparenza del mercato.

antonybridge
29th May 2008, 14:32
Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo415601.shtml

credo che gli piacciono i cazzoni neri a qsta :point:

prima ferrari ora pelè .

il prossimo sara' liverani ma ci rimmarra' male :sneer:

antonybridge
29th May 2008, 14:33
Ennesima smentita.

:shrug:

se era affari personali non buttava benzina sul fuoco facendo sta foto

http://www.romanews.eu/public/download/Tacopina.jpg

saltaproc
29th May 2008, 14:33

ha il cazzetto? :sneer::sneer:

peluche
29th May 2008, 14:34
Amauri è 3,8 + Premi
Flamini è 4

Flamini prende 4, scritto e riscritto e riscritto ancora più e più volte sulla gazza.
Sono giocatori diversi, è vero, ma amauri costa "un pelo" di più.
Semplicemente mi fa ridere la rosikata per flamini, in tutta onestà :D

axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.

il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.

@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.

Axet
29th May 2008, 14:35
axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.

il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.

@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.

Slurpix ti ha risposto esaurientemente :)

peluche
29th May 2008, 14:38
Slurpix ti ha risposto esaurientemente :)

ci rinuncio, l'ottusità è una brutta bestia ;)

holysmoke
29th May 2008, 14:40
credo che gli piacciono i cazzoni neri a qsta :point:
prima ferrari ora pelè .

ah ferrari prima questa e poi aida... percio è un cesso... sta sempre a trombare piddi :drool:

Faccenda Roma:

Prima si... (http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/sport/calcio/soros-tacopina/soros-tacopina/soros-tacopina.html)

Dopo no... (http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3144048.html)

LOL

Acheron
29th May 2008, 14:56
prima si

dopo no

poi LOL!

cosi' era meglio.

antonybridge
29th May 2008, 15:03
stando ai comunicati della societa' sarebbe :
prima no è mia
dopo no è sempre mia
soros suka

antonybridge
29th May 2008, 15:32
W la ragazza di CR7

pure bisex ? :thumbup:

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece

saltaproc
29th May 2008, 15:34
W la ragazza di CR7
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece

pd è già il terzo 3d in cui viene postata :sneer:

Dryden
29th May 2008, 15:34
W la ragazza di CR7

Ao basta ste foto stanno in 3 post pz :sneer:

antonybridge
29th May 2008, 15:36
OT se siete stufi allora vi posto questa foto . forse siete + contenti http://www.lemonparty.de/lemonparty.jpg

Dryden
29th May 2008, 15:39
OT se siete stufi allora vi posto questa foto . forse siete + contenti http://www.lemonparty.de/lemonparty.jpg

No ma ora ci spieghi come mai hai il link di questa foto :point:

saltaproc
29th May 2008, 15:40
perchè? woolfo non ti ha invitato al suo compleANO?:sneer:

antonybridge
29th May 2008, 15:50
cè un banner sul sto di ronaldo e lapo

saltaproc
30th May 2008, 07:25
fratelli milanisti...vi do un consiglio...non leggete la gazza :cry:

Oleawyn
30th May 2008, 07:39
fratelli milanisti...vi do un consiglio...non leggete la gazza :cry:

Che dice? :afraid:

saltaproc
30th May 2008, 07:42
Che dice? :afraid:
che puppiamo per un bel pezzo......:rain:

la famiglia B ha chiuso il portafogli e non lo apre manco morto e non lo riapre manco in futuro mi sa

Oleawyn
30th May 2008, 07:53
Si vabbeh sta cosa si era intuita già da un pò..

Slurpix
30th May 2008, 08:47
Si vabbeh sta cosa si era intuita già da un pò..

:sneer::sneer::sneer:

piu che altro son stati stati spesi male i soldi negli ultimi anni, con i 40 di sheva si poteva prendere almeno 1 grande punta, inceve ne han buttati 20 x oliveria, 10 x ronaldo, 8 x oddo in piu hanno rinnovato il contratto a Dida x 4 stagioni a 4 milioni all anno.

questo vuol dire farsi del male da soli, stiamo vivendo di rendida degli acqusiti fatti 4/5 anni fa, negli ultimi anni han preso solo pattume, a parte pato, che cmq ha ancora da dimostrare tanto prima di dimsotrare che vale quei 20 mil spesi, anche se le premesse e sono ottime.

x l anno prox zio fester ha annunicaito 7/8 nuovi giocatori, immagino che facciano la conta del tipo: abbiati, acnhe se era gia nostro, marzomerdatti, anche se era gia nostro, borriello, anche se era gia nostro, zambrotta, che ha 32 anni, flamini, che è a par 0 es on gia 5. :sneer:

poi dirà che il 6° è gattuso che aveva deciso di andare via e ora ha cambiato idea quindi è come se fosse un nuovo acquisto; resta un altro posto x giocatore random. :sneer:

sta a vedere che farà cosi.

holysmoke
30th May 2008, 08:49
i 40 di sheva e quelli della vittoria di CL? Chissa perche il milan negli ultimi anni è diventato di braccine corte...

saltaproc
30th May 2008, 09:22
i 40 di sheva e quelli della vittoria di CL? Chissa perche il milan negli ultimi anni è diventato di braccine corte...
perchè i 2 pupi di casa B che hanno intestato mezzo capitale hanno iniziato a preoccuparsi di quanto gli arriva se il vecchio schiatta

marina Berlusconi del calcio non gliene può fregare di meno e sono anni che predica col babbo di non cacciare grano...piersilvio sta iniziando a fare come la sorellona..il milan deve puntare sui giovani drogba fico ma costa troppo la foca non mi ha mai entusiasmato boriello è da milan ( a si anche 2 anni fa? ) il milan non deve rispondere all'inter...a si ? la campagna abbonamenti dirà se pure i tifosi la pensano cosi

spero che il cinno piccolo sia un tifoso sfegatato senno è finito il periodo delle vacche grasse :rain:

peluche
30th May 2008, 09:31
finche date 5 milioni a un flamini o 3 milioni a un borriello logico che spenderete poco :point::point::point:

saltaproc
30th May 2008, 09:32
finche date 5 milioni a un flamini o 3 milioni a un borriello logico che spenderete poco :point::point::point:

ma hai pagato di meno la tastiera perchè non c'è il numero 4? :scratch::scratch:

peluche
30th May 2008, 09:34
ma hai pagato di meno la tastiera perchè non c'è il numero 4? :scratch::scratch:

cmq restano tanti soRdini :confused:

Slurpix
30th May 2008, 09:58
beh il milan è la squdra col monte ingaggi piu alto in italia credo.

rustyangel
30th May 2008, 10:10
Leandro Rinaudo sembra sia del Napoli... Martedì o Mercoledì la firma (fonte: radio e tuttonapoli.net). Pare siano stati spesi 5 milioni o giù di lì.
Qualche palermitano sa dirmi qualcosa a proposito del giocatore? Secondo voi li vale 5M?

Karidi
30th May 2008, 10:18
Leandro Rinaudo sembra sia del Napoli... Martedì o Mercoledì la firma (fonte: radio e tuttonapoli.net). Pare siano stati spesi 5 milioni o giù di lì.
Qualche palermitano sa dirmi qualcosa a proposito del giocatore? Secondo voi li vale 5M?

2 Anni fa a Siena ha fatto un buon campionato, quest'anno al Palermo tra infortuni e scelte tecniche non ha reso molto.

Estrema
30th May 2008, 10:32
anche rinaudo si è venduto il palermo con chi cazzo gioca quest'anno bovo e della fiore?

Karidi
30th May 2008, 10:37
Antonio Caliendo: "Trezeguet potrebbe andare al Barça"
30.05.2008 11.19 di Stefano Sica articolo letto 44 volte
Anche L'Equipe conferma: David Trezeguet interessa al Barcellona, deciso a compiere un investimento importante con i soldi incassati dalla cessione di Eto'o. Il quotidiano francese ha sentito il suo procuratore Antonio Caliendo. "Il Barça è interessato a David da anni. Il Barcellona ha delle incertezze in attacco. Eto'o, per esempio, potrebbe andare via".

:D

Acheron
30th May 2008, 10:38
se si pija vargas mi fo un'altra pippa

saltaproc
30th May 2008, 10:39
per l'in e out del barca bisogna vedere anche che fine fa laporta sebrerebbe che abbia le ore contate come presidente della società

holysmoke
30th May 2008, 10:53
Antonio Caliendo: "Trezeguet potrebbe andare al Barça"
30.05.2008 11.19 di Stefano Sica articolo letto 44 volte
Anche L'Equipe conferma: David Trezeguet interessa al Barcellona, deciso a compiere un investimento importante con i soldi incassati dalla cessione di Eto'o. Il quotidiano francese ha sentito il suo procuratore Antonio Caliendo. "Il Barça è interessato a David da anni. Il Barcellona ha delle incertezze in attacco. Eto'o, per esempio, potrebbe andare via".

ma vafangul :swear:

Karidi
30th May 2008, 10:56
per l'in e out del barca bisogna vedere anche che fine fa laporta sebrerebbe che abbia le ore contate come presidente della società

Cmq mi sono andato a vedere un pò di video di Gomis.....sembra troppo Georgione Weah :drool:

saltaproc
30th May 2008, 10:57
Cmq mi sono andato a vedere un pò di video di Gomis.....sembra troppo Georgione Weah :drool:
tanti aguri beli e bruti....:cry: che giocatore :bow:

Karidi
30th May 2008, 11:02
tanti aguri beli e bruti....:cry: che giocatore :bow:

Si ma tanto lo sognamo, prepariamo i sassi da tirare a Milanello :elfhat:.....Wolfo per protesta invaderà SanSiro al Trofeo Berlusconi Nudo con solo la faccia di galliani sul pupparuolo :D

saltaproc
30th May 2008, 11:05
Si ma tanto lo sognamo, prepariamo i sassi da tirare a Milanello :elfhat:.....Wolfo per protesta invaderà SanSiro al Trofeo Berlusconi Nudo con solo la faccia di galliani sul pupparuolo :D

hai letto pure te la gazza stamattina vero? :rain:

Karidi
30th May 2008, 11:07
hai letto pure te la gazza stamattina vero? :rain:

Si, ma non serviva la gazza per vedere ormai una evidenza, mi vanno bene non spendere soldi a minchia ma almeno i giovani prendiamoli.

Estrema
30th May 2008, 11:21
Si, ma non serviva la gazza per vedere ormai una evidenza, mi vanno bene non spendere soldi a minchia ma almeno i giovani prendiamoli.
bhè ha riscattato borriello, matri invece no e pozzi pare venga ceduto al torino, raggi non mi pare lo abbia riscattato insomma sta politica dei giovani giustamente la vuoi solo te.

saltaproc
30th May 2008, 11:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/05_Maggio/30/Ancelottichelsea.shtml

:afraid::afraid::afraid:
ma solo io inizio ad avere il + terribile dei sospetti :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Bakaras
30th May 2008, 11:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/05_Maggio/30/Ancelottichelsea.shtml
:afraid::afraid::afraid:
ma solo io inizio ad avere il + terribile dei sospetti :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Mancini al Milan e Ancelotti al Chelsea?Axet si suicida :rotfl:

Randolk
30th May 2008, 11:59
Mannò, il Mancio va in Inghilterra. State sereni, al max ce lo ritroviamo in champions.

saltaproc
30th May 2008, 12:02
Mannò, il Mancio va in Inghilterra. State sereni, al max ce lo ritroviamo in champions.

del tuo tentativo di rasserenarmi non mi fido :afraid:

Dryden
30th May 2008, 12:05

E vi elimina dalla Champs, ti immagini ? :afraid:

HaWk
30th May 2008, 12:05
J Cesar
Maicon Samuel Cordoba Chivu
Cambiasso
Lampard Stankovic
Deco
Ibrahimovic Drogba

:nod:

holysmoke
30th May 2008, 12:07
J Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic
Deco
Ibrahimovic Drogba

mmmmmm sicuro che rimane? :p

HaWk
30th May 2008, 12:08

Certo

Ibra: "C'è Mourinho? Moratti ha fatto bene"
"Il presidente è il capo, decide lui, sa che cosa fare. Io sto bene all'Inter e ora voglio la Champions"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/ibra.shtml

Estrema
30th May 2008, 12:09
vabbè mettici eto..........forse è anche meglio:sneer:

Emma
30th May 2008, 12:31
J Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic
Deco
Ibrahimovic Drogba

avevamo deciso 4-3-3

con etoo ibra balotelli :cry:

HaWk
30th May 2008, 12:53
avevamo deciso 4-3-3
con etoo ibra balotelli :cry:

Al limite va bene pure Etoo (e vorrei vedere :sneer:) ma io preferisco Drogba pd :sneer:

Mjollo
30th May 2008, 12:56
J Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic
Deco
Ibrahimovic Drogba

nn è meglio metterci un terzino sx che spinga? con drogba davanti DEVI arrivare al cross é_è

HaWk
30th May 2008, 12:57
nn è meglio metterci un terzino sx che spinga? con drogba davanti DEVI arrivare al cross é_è

Beh c'è Maxwell :nod: che non sa difendere è vero, ma che imho in avanti è devastante quasi quanto Maicon.

Mjollo
30th May 2008, 13:00
Beh c'è Maxwell :nod: che non sa difendere è vero, ma che imho in avanti è devastante quasi quanto Maicon.

maxwell non lo conosco molto ma visto che siete a fare spese al chelsea

/buy A.Cole

Goram
30th May 2008, 13:38
Io dico Ibra al Milan :nod:

holysmoke
30th May 2008, 13:39
io dico piu phega x tutti :nod:

Karidi
30th May 2008, 13:46
UFFICIALE: Amauri è bianconero

TORINO - L'attaccante brasiliano Amauri ha firmato a Vinovo il contratto che lo legherà alla Juve. Nocerino e Lanzafame andranno al Palermo come contropartite tecniche.

holysmoke
30th May 2008, 14:07
Amauri è bianconero: Alle 15.30 la presentazione

ed il 1° acquisto è andato :D

Axet
30th May 2008, 14:10
Mancini al Milan e Ancelotti al Chelsea?Axet si suicida :rotfl:

Mancini non verrà mai al milan. Troppa differenza di stile :)

peluche
30th May 2008, 14:32
Amauri è bianconero: Alle 15.30 la presentazione
ed il 1° acquisto è andato :D

:thumbup:

dal sito della juve 15mil circa + nocerino. Lanzafame andra in prestito biennale con valorizzazione.
fra l'altro sono 4 anni a 3,5 premi esclusi....

a tutti coloro che criticavano l'operazione, se mi dite dove prendere un europa un attaccante di egual valore a queste cifre fatemi uno squillo :thumbup:

holysmoke
30th May 2008, 17:37
ANCELOTTI - CHELSEA

Il tecnico del Milan - confermato dalla società - è il principale obiettivo per il Chelsea di Abrahmovic. Per i bookmaker inglesi l'affare è quasi fatto: le quote sono passate da 11 a 2,50 in sole 24 ore. Arrigo Sacchi, maestro di Ancelotti, non esclude nulla: «Se Ancellotti va al Chelsea, al 90% Lippi allenerà il Milan». «Credo che Ancelotti alla fine resti sulla panchina del Milan - ha spiegato l'ex tecnico del Milan -. L'offerta del Chelsea è certamente una bella opportunità e qualora Carlo decidesse di accettarla credo che al 90% la panchina rossonera verrà affidata a Lippi. Non credo che Ancelotti possa andare in Nazionale perché l'Italia, tra l'altro, ha già un buon allenatore e non credo che i due si facciano le scarpe a vicenda». E la società? Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha risposto con una battuta alle indiscrezioni sull'interessamento del Chelsea ad Ancelotti: «È una notizia che conosco. Ho chiesto 50 milioni, se ce li danno glielo diamo».

:shocked:

Slurpix
30th May 2008, 18:01
bah, tutto è possibile

saltaproc
30th May 2008, 18:08
mmmmm lippi per agnolotti :oro:

Dryden
30th May 2008, 18:15
No oh Lippi no, teneteve Ancio.

saltaproc
30th May 2008, 18:17
No oh Lippi no, teneteve Ancio.

perchè? che vi cambia a voi?

Dryden
30th May 2008, 18:59
perchè? che vi cambia a voi?

A voi chi ? Semplicemente ritengo Lippi > Ancio, e quindi non deve andare al Milan :sneer:

saltaproc
30th May 2008, 19:19
A voi chi ? Semplicemente ritengo Lippi > Ancio, e quindi non deve andare al Milan :sneer:
:hm::hm::hm::hm::hm:

Estrema
30th May 2008, 19:20
:thumbup:

dal sito della juve 15mil circa + nocerino. Lanzafame andra in prestito biennale con valorizzazione.
fra l'altro sono 4 anni a 3,5 premi esclusi....

a tutti coloro che criticavano l'operazione, se mi dite dove prendere un europa un attaccante di egual valore a queste cifre fatemi uno squillo :thumbup:
bhè borriello è costato meno:sneer:

saltaproc
30th May 2008, 19:21
bhe se pensi che lo abbiamo pagato una volta e mezza oserei dire QQ

peluche
30th May 2008, 19:36

:point::point::point::point:

Estrema
30th May 2008, 19:43
:point::point::point::point:
a gia gilardino :sneer:

cmq a parte gli scherzi è stata un operazione non propio a buon mercato eh.

peluche
30th May 2008, 19:43
a gia gilardino :sneer:

ma perche non stellone e bjelanovic magari :point::point:

Estrema
30th May 2008, 19:45
perche loro dai gobbi non ce vanno.

cmq ripeto non è stata un operazione come dici te poco costosa.

holysmoke
30th May 2008, 19:49
perche loro dai gobbi non ce vanno.
cmq ripeto non è stata un operazione come dici te poco costosa.

estrè la zanicchi ti aspetta a OK il prezzo è giusto :sneer:

Emma
30th May 2008, 19:55
vabbe ma la giuve ha preso quest'andazzo, pure l'anno scorso ne han gettati tanti di soldi..

holysmoke
30th May 2008, 19:56
vabbe ma la giuve ha preso quest'andazzo, pure l'anno scorso ne han gettati tanti di soldi..

a giudicare a posteriori so tutti bravi... :point:

peluche
30th May 2008, 19:59

ahahhahaha un interista che la mena per i soldi gettati, con quale faccia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@estre: spiegati.

Estrema
30th May 2008, 19:59
estrè la zanicchi ti aspetta a OK il prezzo è giusto :sneer:
o ma scusa eh io la vedo cosi gilardino 14 milioni amauri 15milioni + nocrino+metà lanzafame= 20 milioni circa insomma non è che c'è tanto da dire in giro che con quei soldi non prendi nessuno in europa, perchè mo se mi volete mettere amauri sopra al gila siete propio irrecuperabili almeno per quello fatto fino ad oggi domani si vedrà.

holysmoke
30th May 2008, 20:01
o ma scusa eh io la vedo cosi gilardino 14 milioni amauri 15milioni + nocrino+metà lanzafame= 20 milioni circa insomma non è che c'è tanto da dire in giro che con quei soldi non prendi nessuno in europa, perchè mo se mi volete mettere amauri sopra al gila siete propio irrecuperabili.

io preferisco n volte amauri... il gila lo sempre ritenuto un sopravalutato della minchia... poi vedremo come andra quest'anno

Estrema
30th May 2008, 20:02
io preferisco n volte amauri... il gila lo sempre ritenuto un sopravalutato della minchia... poi vedremo come andra quest'anno
secondo me so sopravalutati tutti e 2 ma io parlavo di numeri, certo amauriè in fase crescente il gila deve essere recuperato, vedremo.

McLove.
30th May 2008, 20:06
be se lo dite voi... i fatti pero sono che Amauri giocando in una squadra mediocre come il palermo dell anno scorso con grossi problemi di gioco senza gioco di fasce e facendo reparto praticamente da solo ha fatto 15 gol (di cui 2 rigori) che non e' proprio malaccio per una pippa come vorreste fare capire ;)
Meglio di lui hanno fatto solo 4 giocatori in campionato se si considerano le realizzazioni su azione.
Ma probabilmente non l'avete mai visto giocare, cmq basta poco l'anno prossimo si vedra' se e' una pippa.

peluche
30th May 2008, 20:11
o ma scusa eh io la vedo cosi gilardino 14 milioni amauri 15milioni + nocrino+metà lanzafame= 20 milioni circa insomma non è che c'è tanto da dire in giro che con quei soldi non prendi nessuno in europa, perchè mo se mi volete mettere amauri sopra al gila siete propio irrecuperabili almeno per quello fatto fino ad oggi domani si vedrà.

vedila come ti pare. intanto gilardino è in fase calante e ha dimostrato di non essere da grande squadra. amauri è l'opposto, un attaccante che e giunto tardi alla maturita calcistica e ha fatto una lunga gavetta prima di approdare finalmente in una grande squadra. per me quei soldi li vale tutti. se saro smentito dai fatti saro il primo a fare ammenda.

se dobbiamo poi paragonare i due giocatori io la vedo cosi: tecnicamente e fisicamente non sussiste il minimo paragone fra i due, mi pare che la differenza sia a schiacciante favore dell'italo brasiliano.

gilardino vede molto di piu la porta. hai detto niente, mi dirai tu. ti posso dare ragione, ma voglio vedere amauri in una squadra decente, che non sia il palermo dove la fase offensiva la faceva solo lui.

Estrema
30th May 2008, 22:32
o ragazzi ma il palermo non è che era una squadretta cosi da 2 soldi, almeno quella di 2 anni fa, questo campionato ha scommesso su persone ( compreso l'allenatore) e gli è andata male poteva capitare.

McLove.
30th May 2008, 22:43
o ragazzi ma il palermo non è che era una squadretta cosi da 2 soldi, almeno quella di 2 anni fa, questo campionato ha scommesso su persone ( compreso l'allenatore) e gli è andata male poteva capitare.

di questo ne sono convinto anche per ragioni di tifo, ma appunto il palermo di quest anno non era nemmeno lo spettro di quello degli anni passati e giocava veramente male nonostante tutto e con i problemi che aveva (centrocampo nullo come costruzione di gioco, gioco sulle fasce inesistente, difesa penosa, mancanza di gioco e campando solo sugli individualismi) Amauri da solo ha fatto la differenza e lo indicano i gol ed i commenti che ha ricevuto tutto l'anno da tutti i cronisti sportivi, quindi e' normale che si abbia la curisita' di vederlo giocare con una squadra dietro.
Poi potrebbe essere un flop ci sta sempre ma non e' una merdina come molti lo vogliono fare passare.

Estrema
30th May 2008, 22:50
Poi potrebbe essere un flop ci sta sempre ma non e' una merdina come molti lo vogliono fare passare.
nessuno lo vuol far passare per merdina ma nemmeno per un supercampione ancora deve dimostrare di essere di gran livello, magari confrontandosi sia in casa che con avversari veramente forti, poi si tirano le somme.

ps per quanto riguarda il palermo l'unica grande fortuna è rino foschi senza di lui la scellerata campagna cessioni dell'anno scorso voluta dal presidente in un altra squadra sarebbe stata pagata cara:nod:

peluche
30th May 2008, 23:26
nessuno lo vuol far passare per merdina ma nemmeno per un supercampione ancora deve dimostrare di essere di gran livello, magari confrontandosi sia in casa che con avversari veramente forti, poi si tirano le somme.

ma nessuno infatti lo sta spacciando per un super campione. siete voi che continuate a negare l'evidenza: quella di amauri è stata una buona operazione. giocatori di livello cosi a cifre del genere non li trovi da NESSUNA parte, inutile continuare a girarci intorno.

vuoi e'too? 50/60 milioni. drogba? 30 milioni. benzema? 50 milioni. torres? 50 milioni.

ora, daccordo, non sono la stessa cosa, ma se attaccanti del genere ti costano cifre cosi astronomiche, perche un giocatore come il brasiliano non puo costarne 15/20? senza contare che prendono il doppio/triplo di ingaggio.

Darkwarrior
31st May 2008, 01:25
bhè ha riscattato borriello, matri invece no e pozzi pare venga ceduto al torino, raggi non mi pare lo abbia riscattato insomma sta politica dei giovani giustamente la vuoi solo te.

Diciamo che Karidi estremizza, vanno bene i giovani ma nn troppi...sono i campioni a fare la differenza.
E cmq le comproprietà scadono a fine giugno, per adesso sono state risolte solo quelle in cui una delle due parti aveva il diritto di riscatto (vedi Matri). Nel caso di Borriello ancora nn c'è nulla di ufficiale, sono stati Preziosi e l'agente del giocatore ad anticipare che il Milan ha deciso di ricomprarsi la 2a metà del giocatore per 7 mln di euro.
Raggi nn c'entra niente col Milan mi sa che ti confondi con Marzoratti.

Cmq il mercato del Milan è appena iniziato e gli acquisti arriveranno di certo visto che molta gente è già partita lasciando posti da rimpiazzare (Gilardino, Ronaldo, Cafù, Serginho) e altra ne partirà (Simic è richiesto all'estero, Gourcuff pare sarà girato in prestito al Bordeaux e per me chiederà la cessione anche Brocchi, Emerson bisogna vedere se è in grado di continuare, Maldini ancora nn si è pronunciato). Il calciomercato nn è ancora partito e finisce tra più di 3 mesi, con i ritiri che partono tra più di 40 giorni..

Estrema
31st May 2008, 10:04
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=717775

tadà visto che se parla sempre delle solite 4 squadre me prendo la briga anche di mettere le notizie sulle altre 16 comparse.

BlackCOSO
31st May 2008, 10:49
doppio

Darkwarrior
31st May 2008, 10:50
Nn mi sembra un gran colpo, la Lazio è piena di punte e vorrei sapere cosa se ne fa di Birindelli

BlackCOSO
31st May 2008, 10:50
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=717775

tadà visto che se parla sempre delle solite 4 squadre me prendo la briga anche di mettere le notizie sulle altre 16 comparse.

Stiamo diventando A eta' il Milan 2 , Fra Birindelli a Thuram ( c'e un forte interessamento ) faranno 70 anni in 2 ? :nod: , l'unico over 30 che accetterei e Nesta!

Investire sui giovani no eh...mica tutti cercano i ronaldinho :hm:

Nn mi sembra un gran colpo, la Lazio è piena di punte e vorrei sapere cosa se ne fa di Birindelli

bella domanda , ha Kolarov e de silvestri molto giovani , birindelli boh..., pandev cmq andra via quasi al 100% , rimane rocchi e .....e......Tare a cui stanno offrendo un Biennale :sneer:

quest'anno piu che altro ci si aspetta un portiere , che torni Carrizzo o chi che sia, ma Muslera va bruciato!

Invece per i discorsi che si sono fatti su Amauri , per me rimane un grande Attaccante , il prox anno fara rimangiare molte cose a molte persone

P.S

Dark Crepa!

peluche
31st May 2008, 10:57
Stiamo diventando A eta' il Milan 2 , Fra Birindelli a Thuram ( c'e un forte interessamento ) faranno 70 anni in 2 ? :nod: , l'unico over 30 che accetterei e Nesta!

Investire sui giovani no eh...mica tutti cercano i ronaldinho :hm:

bella domanda , ha Kolarov e de silvestri molto giovani , birindelli boh..., pandev cmq andra via quasi al 100% , rimane rocchi e .....e......Tare a cui stanno offrendo un Biennale :sneer:

quest'anno piu che altro ci si aspetta un portiere , che torni Carrizzo o chi che sia, ma Muslera va bruciato!

Invece per i discorsi che si sono fatti su Amauri , per me rimane un grande Attaccante , il prox anno fara rimangiare molte cose a molte persone

P.S

Dark Crepa!

dove andra pandev? bayern?

BlackCOSO
31st May 2008, 11:04
dove andra pandev? bayern?

C'e un offerta del bayern , ma e da valutare ...con toni , Klose e Podolski , non e detto che il calciatore accetti , bisogna sempre vedere se il bayer non si privera di uno dei 3 .Cmq c'e un forte interesse per il macedone dall'inghilterra , almeno 2-3 squadre lo comprerebbero ma a cifre ragionevoli .Non dimentichiamoci anche che pandev potrebbe utilizzare la regola Fifa ( come Behrami).
la lazio sta cercando molto uno fra questi Pazzini, Cavani e Acquafresca , sembra che potrebbe arrivare il 3° visto i " buoni " rapporti con L'inter ( :sneer: )

Secondo me va in inghilterra e potrebbe giocare con Adebayor , wenger aveva gia tentato in passato di prenderlo :p

p.s sembro Mosca :sneer:

Se la lazio prende pazzini faccio l'abbonamento anche se non potro andarla a vedere, vista la distanza :sneer:

Rad
31st May 2008, 11:28
black cmq quelli della curva nord l'anno prossimo non rinnovano gli abbonamenti (almeno a quanto so io). i tifosi vogliono la lazio in B così lotito se ne va.... pensa 1po.
questo vuol dire meno soldi per la società

Axet
31st May 2008, 11:32

Beh se la metti sul piano dei gol borriello è stato capocannoniere per tutto il campionato e ha perso di un soffio, ma ha fatto più gol di amauri ^^,

Che poi secondo me sia meglio il brasiliano è n'altro paio di maniche, ma tutta sta strafottenza e supponenza casca male visto che la classifica marcatori è abbastanza chiara :rolleyes:

be se lo dite voi... i fatti pero sono che Amauri giocando in una squadra mediocre come il palermo dell anno scorso con grossi problemi di gioco senza gioco di fasce e facendo reparto praticamente da solo ha fatto 15 gol (di cui 2 rigori) che non e' proprio malaccio per una pippa come vorreste fare capire ;)
Meglio di lui hanno fatto solo 4 giocatori in campionato se si considerano le realizzazioni su azione.
Ma probabilmente non l'avete mai visto giocare, cmq basta poco l'anno prossimo si vedra' se e' una pippa.

Borriello gioca in una squadra dal valore simile al palermo (difatti il genoa ha racimolato un punto in più a fine stagione rispetto ai siciliani) e ha segnato più gol di Amaurì, sia su azione che complessivi.
Ciò basta a smentire il discorso semi-delirante di peluche sul "omfg non esiste nessuno così omg e l'abbiamo pagato nienteh!" :sneer:

holysmoke
31st May 2008, 11:47
Ciò basta a smentire il discorso semi-delirante di peluche sul "omfg non esiste nessuno così omg e l'abbiamo pagato nienteh!" :sneer:

il pagato niente rispetto agli attaccanti di valore 50/60 mln... infatti amauri e gila + o meno come prezzo siamo la... se si muovono eto'o, ibra, drogba... il prezzo sara 3 volte tanto

Axet
31st May 2008, 11:53
il pagato niente rispetto agli attaccanti di valore 50/60 mln... infatti amauri e gila + o meno come prezzo siamo la... se si muovono eto'o, ibra, drogba... il prezzo sara 3 volte tanto

Si ma che c'entra? Allora io compro cristiano ronaldo, lo pago 90 milioni, e poi dico peeeeeeh l'ho pagato poco visto che il real voleva pagare 130mln per kaka!! Minchia ho fatto l'affareh del secoloh!

-______-

Il discorso che stai facendo tu avrebbe senso se amauri fosse sul livello di drogba & co.. sei sicuro che sia così? L'accendiamo? :D

Rad
31st May 2008, 11:57
si ma vuoi paragonare eto' o drogba con amauri? un altro pianeta proprio A MIO AVVISO.
quindi è giusto dire che A QUEL PREZZO forse non potevi trovare di meglio.. ma senza banfare troppo :sneer:

holysmoke
31st May 2008, 12:05
nn ho paragonato nessuno ho solo diviso i "valori" e di conseguenza i mln di €...

infatti amauri e gila + o meno come prezzo siamo la...

piu chiaro di cosi :p

Estrema
31st May 2008, 12:56
tra il prezzo di amauri e quello di gilardino ce sta un borriello di differenza quasi:nod:

BlackCOSO
31st May 2008, 14:23
black cmq quelli della curva nord l'anno prossimo non rinnovano gli abbonamenti (almeno a quanto so io). i tifosi vogliono la lazio in B così lotito se ne va.... pensa 1po.
questo vuol dire meno soldi per la società

vabbe io ormai non ci capisco piu niente...anche a me piacerebbe il presidente con i soldi alla Moratti ...., ma non c'e ..,e questo per stronzo che sia si e sobbarcato i debiti ( dilazionati :sneer: ) e tenta di far quadrare un bilancio con una " potenza di acquisto sul mercato " pari a un criceto morto , se realmente venisse cmq Miccoli , ci sarebbe da stare zitti e leccarsi i baffi,....

ovvio che godrei se a fine calciomercato la lazio comprasse Thuram , Milito, aimar , ecc...:sneer:

jamino
31st May 2008, 15:55
tra il prezzo di amauri e quello di gilardino ce sta un borriello di differenza quasi:nod:

Sono giocatori diversi, alla Juve un Gilardino non serve, come finalizzatore c'è già Trezeguet.

Amauri a mio parere è un ottimo giocatore, non solo per quello che riguarda gli aspetti tecnici, ma anche per quello che riguarda gli aspetti caratteriali (cosa importantissima, visto che alcuni giocatori si rovinano per quello, o rovinano lo spogliatoio, cosa ancora più grave).

Arriva ai massimi livelli un po tardi, ma d'altra parte anche Toni o Drogba sono maturati tardi.

Questo non vuol dire che alla Juve diventerà un giocatore di quel valore, ma potenzialmente può esserlo.

Nel caso confermasse le promesse il suo acquisto sarebbe un crak.

Emma
31st May 2008, 16:24
approposito di mercato.
va i cugini avellinesi come si sono ridotti.

a qualcuno serve una squadra di c1 ?

http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-VENDESI-PROPRIETA-SQUADRA_W0QQitemZ320258125385QQihZ011QQcategoryZ15 3552QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Slurpix
31st May 2008, 17:28
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito.. :rotfl::rotfl:

Hiver
31st May 2008, 17:40
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito.. :rotfl::rotfl:

Adesso voglio vedere come commenta Axet le parole di galliani :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
31st May 2008, 18:05
approposito di mercato.
va i cugini avellinesi come si sono ridotti.

a qualcuno serve una squadra di c1 ?

http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-VENDESI-PROPRIETA-SQUADRA_W0QQitemZ320258125385QQihZ011QQcategoryZ15 3552QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

l'hanno rimossa, era quella originale fatta dal sindaco di avellino :cry:

edit:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=2f24e376-2f30-11dd-9aab-00144f02aabc&navName=2&idCanale=Calcio

Rad
31st May 2008, 18:13
ahahha è vero slurp c'hai preso in pieno :rotfl:
soprattutto "Abbiati = grande acquisto perchè prende il posto di fiori" :rotfl::rotfl:

peluche
31st May 2008, 19:20
Beh se la metti sul piano dei gol borriello è stato capocannoniere per tutto il campionato e ha perso di un soffio, ma ha fatto più gol di amauri ^^,

Che poi secondo me sia meglio il brasiliano è n'altro paio di maniche, ma tutta sta strafottenza e supponenza casca male visto che la classifica marcatori è abbastanza chiara :rolleyes:

Borriello gioca in una squadra dal valore simile al palermo (difatti il genoa ha racimolato un punto in più a fine stagione rispetto ai siciliani) e ha segnato più gol di Amaurì, sia su azione che complessivi.

dimostri di essere sempre piu ottuso a ogni reply, complimenti non era facile :sneer:

la mera classifica cannonieri non vuol dire molto, senno gente come cristiano lucarelli che ha segnato 25 gol per 4 stagioni sarebbe da pallone d'oro, e non mi sembra che il livorno abbia fatto caterve di punti gli anni passati, anzi.

anche qui, paragonare il palermo al genoa dimostra ancora una volta come tu sia superficiale. Il genoa ha una squadra con gioco e ritmi ben collaudati che ha espresso anche un ottimo calcio, contesto completamente diverso da quello del palermo, che non ha avuto assolutamente gioco per tutto il campionato.se poi vogliamo dirla tutta, il genoa a obiettivo raggiunto (con mi sembra 4 o 5 giornate di anticipo, si è rilassato e le ha perse quasi tutte, quindi anche ai punti il tuo ragionamento fa acqua.

per il resto uppo solo Jami, non sto spacciando amauri come il piu forte attaccante della storia salvatore della patria e prossimo pallone d'oro. per le caratteristiche che ha SECONDO ME puo avvicinarsi a livelli di drogba e gente del genere. ma puo benissimo non farlo.

in un calcio dove il primo R.Bianchi viene pagato 15 milioni o dove borriello( ottimo attaccante, per carita) si becca la bellezza di 3 mil di euro annui, perche amauri (imho con ibra l'attaccante piu completo d'italia) non puo prenderne 3,5 (fra l'altro contratto di fine carriera) ???

Axet
31st May 2008, 19:42

Non è che abbia così torto eh.
Alla fine del milan si è sempre detto che necessita di due buoni terzini (zambrotta andrebbe da dio e janku se non si rompe per tutta la stagione va benissimo), ricambi a centrocampo, un centrale di riserva e un portiere e un attaccante di peso.

L'attaccante di peso è confermato che arriverà (da verificarne l'effettivo valore ovviamente), un terzino l'abbiamo trovato (si spera) e l'altro per l'anno prossimo dovrebbe essere a posto, ricambi a centrocampo beh flamini è un inizio.

Quello che manca è un portiere (per dio basta dida) e un centrale di riserva (non puoi fare tutta la stagione con 3 centrali + maldini che gioca una volta ogni 15 partite).

Inoltre servirebbero delle buone riserve per gli esterni di difesa e altri ricambi per il centrocampo.

Diciamo che quel che ha detto il pelato non è completamente sbagliato, solo che i tifosi si aspettano di più dalla società.

@peluche:
hai ragione! ok? :rotfl:

saltaproc
1st June 2008, 07:56
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=718428

ok il terzino

Randolk
1st June 2008, 09:01
Ibra sta per firmare un rinnovo fino al 2012, da 12 milioni all'anno :gha:
Diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.

nexo
1st June 2008, 09:49

Moratti si vede che non ha faticato più di tanto per averli se gli è così facile buttarli nella "multinazionale" inter... li ha, li può spendere e beato chi se li prende.. al misto d'invidia c'è anche un po' di schifo

peluche
1st June 2008, 10:19

12 mil non li darei manco a cristiano ronaldo.

@axet: grazie!!! del resto si fa cosi quando non si hanno argomenti, neh? :rotfl:

holysmoke
1st June 2008, 10:22

sticazZziusss :gha: lo copre d'oro x nn farlo andare via

Rad
1st June 2008, 11:16
madonna 12 milioni l'anno è + di quanto viene pagato messi o c.ronaldo.. anzi c.ronaldo viene pagato 8 tipo

Axet
1st June 2008, 11:33
12 mil non li darei manco a cristiano ronaldo.

@axet: grazie!!! del resto si fa cosi quando non si hanno argomenti, neh? :rotfl:

No, si fa così coi bimbi che straparlano :)

@salta:
zambrottahhh ^^V

madonna 12 milioni l'anno è + di quanto viene pagato messi o c.ronaldo.. anzi c.ronaldo viene pagato 8 tipo

Il giocatore più pagato al mondo mica era kaka? :look:

peluche
1st June 2008, 11:41
No, si fa così coi bimbi che straparlano :)

no, si chiama mancanza di argomenti. vabbe dai, per le persone un pochino ottuse la tua è un'ottima via di fuga :thumbup:

cmq 12 milioni sono una follia. sto zingaro batte cassa ogni santo anno. fossi negli onesti lo venderei istant.

Marphil
1st June 2008, 11:42
La Gazzetta ha ufficializzato l'arrivo di Zambrotta al Milan.

Bono come il pane.

Randolk
1st June 2008, 11:42
Kaka 9 milioni, Ronaldinho 8. CR non ho idea.

Axet
1st June 2008, 11:47
no, si chiama mancanza di argomenti. vabbe dai, per le persone un pochino ottuse la tua è un'ottima via di fuga :thumbup:

Stai straparlando, come sempre :)

Osannavi flamini e quando poi è stato preso dal milan è diventato un rompi-spogliatoio. Sbandieri l'eccellenza del nuovo acquisto della juve e la perfezione dell'operazione di mercato quando ti si dimostra che quest'anno c'è gente che ha fatto meglio di amauri in squadre di pari livello ed è stato pure pagato meno.
Al che inizi a sragionare sul fatto che genoa e palermo non sono equiparabili BHUAHUAUHAHUAAHU :rotfl:
L'hai visto il girone d'andata dei rossoblu, vero? :rotfl:

Dagliela su dai, non volevo manco più risponderti per eccesso di tenerezza ma se straparli non posso esimermi *pat pat pat*

Marphil
1st June 2008, 11:56
Oddio oddio forse si evita lo spauracchio LA7

Galliani: "per i diritti delle nostre cinque partite casalinghe dal primo turno agli Ottavi di finale ne siamo parlando soprattutto con Sky”."

:bow:

Sperem :afraid:

peluche
1st June 2008, 12:16
Osannavi flamini e quando poi è stato preso dal milan è diventato un rompi-spogliatoio. Sbandieri l'eccellenza del nuovo acquisto della juve e la perfezione dell'operazione di mercato quando ti si dimostra che quest'anno c'è gente che ha fatto meglio di amauri in squadre di pari livello ed è stato pure pagato meno.
Al che inizi a sragionare sul fatto che genoa e palermo non sono equiparabili BHUAHUAUHAHUAAHU :rotfl:
Dagliela su dai, non volevo manco più risponderti per eccesso di tenerezza ma se straparli non posso esimermi *pat pat pat*

dimostri per l'ennesima volta di non saper neanche leggere i reply, pazienza, del resto gli ottusetti hanno spesso questa pecca. me ne faro una ragione;)

jamino
1st June 2008, 12:21

Scusa proton ma credo che il punto sia semplice:

flamini, essendo un parametro 0, a certe cifre di ingaggio sarebbe stato per la Juve un ottimo affare, se l'ingaggio sale per la Juve non è più un affare perchè per la Juve implicherebbe dover rivedere la politica degli ingaggi. Il che vorrebbe dire dover aumentare l'ingaggio ad altri giocatori quindi per la Juve, non si trattava di una differenza, che so di 550 K, ma 500 k + x aumenti di ingaggio.
Ora visto che Flamini non è un giocatore indispensabile per la Juve a queste condizioni cessa di essere un affare.
Facendo un esempio e come se uno dicesse che un paio di pantaloni a un certo prezzo possono essere una ffare, ma se poi devi comprare anche la camicia, le scarpe e la cinta perché non hai nulla che gli si abbini, cessano di essere un affare. Se viceversa hai tutto quello che si abbina (come il Milan in questo caso) fai benissimo a comprarli.

Per ciò che riguarda Amauri, senza voler entrare nel merito della comparazione tra amauri e Borriello, paragonare il gioco del genoa e il gioco del Palermo è semplicemente superficiale
Borreillo ha segnato 19 gol con 5 rigori, amauri ha segnato 15 gol con 2 rigori. Quindi ha segnato 1 gol su azione in meno ma in una squadra che non aveva l'impianto di gioco del Genoa

Marphil
1st June 2008, 12:27
Si ma Imho Amauri è tremendamente + forte di Borriello che per me è un fuoco di paglia e sta stagione non farà una sega. Cioè basta vederli giocare 5 min entrambi per rendersene conto....

Cmq non dimentichiamoci che tra poco iniziano gli europei che è sempre un'ottima vetrina per vedere e prendere qualche giocatore interessante poco conosciuto, il mercato è ancora bello lungo...

Axet
1st June 2008, 12:29
dimostri per l'ennesima volta di non saper neanche leggere i reply, pazienza, del resto gli ottusetti hanno spesso questa pecca. me ne faro una ragione;)

http://www.dogma-movie.com/artwork/images/patpat.jpg

Scusa proton ma credo che il punto sia semplice:
flamini, essendo un parametro 0, a certe cifre di ingaggio sarebbe stato per la Juve un ottimo affare, se l'ingaggio sale per la Juve non è più un affare perchè per la Juve implicherebbe dover rivedere la politica degli ingaggi. Il che vorrebbe dire dover aumentare l'ingaggio ad altri giocatori quindi per la Juve, non si trattava di una differenza, che so di 550 K, ma 500 k + x aumenti di ingaggio.
Ora visto che Flamini non è un giocatore indispensabile per la Juve a queste condizioni cessa di essere un affare.
Facendo un esempio e come se uno dicesse che un paio di pantaloni a un certo prezzo possono essere una ffare, ma se poi devi comprare anche la camicia, le scarpe e la cinta perché non hai nulla che gli si abbini, cessano di essere un affare. Se viceversa hai tutto quello che si abbina (come il Milan in questo caso) fai benissimo a comprarli.

Fammi capire, amauri sarebbe indispensabile per la juve? Mi pare che quest'anno abbia tirato avanti benissimo senza amauri e anzi i problemi li ha avuti a centrocampo con gentucola come tiago e almiron, mica in attacco ^^

Per ciò che riguarda Amauri, senza voler entrare nel merito della comparazione tra amauri e Borriello, paragonare il gioco del genoa e il gioco del Palermo è semplicemente superficiale
Borreillo ha segnato 19 gol con 5 rigori, amauri ha segnato 15 gol con 2 rigori. Quindi ha segnato 1 gol su azione in meno ma in una squadra che non aveva l'impianto di gioco del Genoa

Vero. Chi si ricorda il genoa straripante del girone d'andata? :sneer:

Si ma Imho Amauri è tremendamente + forte di Borriello che per me è un fuoco di paglia e sta stagione non farà una sega. Cioè basta vederli giocare 5 min entrambi per rendersene conto....

Cmq non dimentichiamoci che tra poco iniziano gli europei che è sempre un'ottima vetrina per vedere e prendere qualche giocatore interessante poco conosciuto, il mercato è ancora bello lungo...

Ma son convinto anche io che amauri sia meglio di borriello eh, però è tutto molto "teorico" dato che per quanto si è visto sul campo in quest'ultima stagione ^^,

McLove.
1st June 2008, 12:33
Fammi capire, amauri sarebbe indispensabile per la juve? Mi pare che quest'anno abbia tirato avanti benissimo senza amauri e anzi i problemi li ha avuti a centrocampo con gentucola come tiago e almiron, mica in attacco ^^

Protacchia quest'anno a differenza di quello scorso la Juve fa anche la champions un attaccante in piu' era necessario vista la non piu giovane eta' di Del Piero e Re david, ed il discorso di Palladino (resta, non resta va via blabla)

Proton non sai quello di cui stai parlando, te lo dico da tifoso eh, Il palermo quest'anno e' stato una ciofeca indicibile ed il posto che ha ottenuto in classifica e' merito solo di individualismi (molti di Amauri stesso) e di una gran dose di culo.
Probabilmente non hai ,come e' logico che sia seguito tutte le partite del palermo, be ne ha guadagnato la tua mascella

Rad
1st June 2008, 12:36
CR7 = 160k£/sett = 160k x 32 sett/anno = 5.120.000£ = 6 517 830,81 €.
poi non so se a breve dovrà firmare o ha già firmato per un contratto da 8M€/anno

Estrema
1st June 2008, 12:40
Proton non sai quello di cui stai parlando, te lo dico da tifoso eh, Il palermo quest'anno e' stato una ciofeca indicibile ed il posto che ha ottenuto in classifica e' merito solo di individualismi (molti di Amauri stesso) e di una gran dose di culo.
Probabilmente non hai ,come e' logico che sia seguito tutte le partite del palermo, be ne ha guadagnato la tua mascella
come tutte le squadre di colantuono zero gioco ma tutti coi piedi buoni lui le sceglie cosi.

infatti con guidolin era un casino non si adattava per nulla ai vecchi schemi, anche perchè metà squadra del vecchio palermo era partita.

Vindicare
1st June 2008, 12:44
e i punti dell'anno scorso dell'atalanta? 50 punti non si fanno senza gioco.

peluche
1st June 2008, 12:46

comprare un altro attaccante di livello è indispensabile. delpiero fara 35 anni e trezeguet 31. Iaquinta non da sufficienti garanzie fisiche. vuoi affrontare cl+campionato+coppa con tutte queste incognite? a centrocampo flamini sarebbe stato un affare ma il rilancio del milan sull'ingaggio la fatto sfumare. E un ottimo giocatore (quindi il tuo blabla è puro delirio) ma non vale tutti quei soldi. stop. se capisci questo semplicissimo concetto bene, senno sono cazzi tuoi.

ne capisci proprio di calcio tu eh. se non riesci a renderti conto della differenza di gioco del genoa e del palermo e tutto cio che ne consegue fattene una ragione e datti al curling.

Ma son convinto anche io che amauri sia meglio di borriello eh, però è tutto molto "teorico" dato che per quanto si è visto sul campo in quest'ultima stagione ^^,

penso che neanche un paramecio metterebbe in dubbio la superiorita di amauri rispetto a borriello (che è cmq un ottimo giocatore). ti ripeto che i gol non centrano un emerito cazzo, senno gente come c. lucarelli sarebbe sempre stata da pallone d'oro, invece marcisce in squadrette tipo livorno o parma.

sono concetti veramente basilari, se capisci manco questo dimmelo che provo con i disegnini a pastelli :thumbup:

saltaproc
1st June 2008, 12:50
imho al primo milan juve scontro a centrocampo flamini e amauri..si spezzano entrambi e diventano 2 bidoni rotti per i prossimi 2 anni

2 palle so 10 pagine che ci si mena per chi è + forte + pagato + affaroso e si perde di vista l'unico vero obiettivo....inter vaffanculoooooooooo :sneer::sneer::sneer:

McLove.
1st June 2008, 12:57
come tutte le squadre di colantuono zero gioco ma tutti coi piedi buoni lui le sceglie cosi.

infatti con guidolin era un casino non si adattava per nulla ai vecchi schemi, anche perchè metà squadra del vecchio palermo era partita.

guarda non credo che Colantuono c'entri molto, il problema e' nato dalla stessa campagna acquisti poi non so se ha avuto voce in merito colantuono.
Il palermo ha auto un ottimo gioco finche nonostante il poco osare di Guidolin ha avuto a centrocampo gente come Corini che dettava i tempi, saltava l'uomo e dava ordine ed idee alla squadra.
Quest anno si e' preteso dopo la cessione di Corini e nessun acquisto analogo di far fare questo ruolo a Simplicio e non e' cosa sua.
NOn c'e' stato per nulla gioco nelle fasce finché non e' stato acquistato Balzaretti che qualcosa ha fatto vedere e finché jankovic non ha giocato con piu costanza ed ha preso un po di sicurezza.
E' non era una soluzione fare giocare cavani fuori ruolo
Il 99% delle partite del palermo era lancio lungo dalla difesa sperando che qualcuno la prendesse saltando il centrocampo o argine a centrocampo sperando in una ripartenza.
ma secondo me colantuono c'entra poco mancavano proprio gli uomini.
Che palle giocabili devono arrivare ad Amauri o che gioco vuoi se non spinge nessuno sulle fasce e se a centrocampo ci sono solo giocatori di interdizione con piedi merdosi?

Steh
1st June 2008, 12:58
Avendo visto tutte le partite del Genoa di quest'anno posso dirvi che l'ottima stagione di Borriello è in gran parte merito del gioco di Gasperini.
Gli sono arrivate centinaia di palle da giocare e siccome è un buon giocatore ha fatto il suo dovere: fare goal.
Sicuramente ci ha messo del suo e ha avuto un periodo in cui gli riusciva tutto (vedi goal a Udine con palleggio al limite dell'area e girata nel 7) ma secondo me non è un giocatore da squadra di vertice; sente troppo la pressione e soffre il non giocare con continuità.

Se sarà il titolare del Milan l'anno prossimo (cosa che dubito fortissimamente) l'errore l'avrà fatto il Milan.
Se farà della gran panchina o sarà ceduto ad una squadra di media classifica l'errore l'avrà fatto lui a non impuntarsi per restare a Genova.

Chi di sicuro ci ha guadagnato è Preziosi che ha quintuplicato l'investimento fatto l'estate scorsa.

Io intanto son contento per Gasbarroni :D

Estrema
1st June 2008, 13:01
e i punti dell'anno scorso dell'atalanta? 50 punti non si fanno senza gioco.
il campionato dell'anno passato era molto più faciledi quello di quest'anno basta pensare che gia al l'inizio del girone di ritorno c'eran 2 squadre retrocesse.

Estrema
1st June 2008, 13:04
guarda non credo che Colantuono c'entri molto, il problema e' nato dalla stessa campagna aquisti poi non so se ha avuto voce in merito colantuono.
Il palermo ha auto un ottimo gioco finche nonostante il poco osare di Guidolin ha avuto a centrocampo gente come Corini che dettava i tempi, saltava l'uomo e dava ordine ed idee alla squadra.
Quest anno si e' preteso dopo la cessione di Corini e nessun acquisto analogo di far fare questo ruolo a Simplicio e non e' cosa sua.
NOn c'e' stato per nulla gioco nelle fasce finche non e' stato acuistato Balzaretti che qualcosa ha fato vedere e finche jankovic non ha giocato con piu costanza ed ha preso un po di sicurezza.
E' non era una soluzione fare giocare cavani fuori ruolo
Il 99% delle partite del palermo era lancio lungo dalla difesa sperando che qualcuno la prendesse saltando il centrocampo o argine a centrocampo sperando in una ripartenza.
ma secondo me colantuono c'entra poco mancavano proprio gli uomini.
Che palle giocabili devono arrivare ad Amauri o che gioco vuoi se non spinge nessuno sulle fasce e se a centrocampo ci sono solo giocatori di interdizione con piedi merdosi?
si la campagna cessioni del palermo per me è stata scellerata, però con colantuono facci caso chi giocava e poi arriato guidolin che fine hanno fatto, colantuono sapeva di non avere un regista e ha preferito appunto qualità di piedi guidolin con i suo schemi del cazzo senza chi impostava era perduto.

ps a me non piace guidolin non so se si era capito:D

Slurpix
1st June 2008, 13:34
Se farà della gran panchina o sarà ceduto ad una squadra di media classifica l'errore l'avrà fatto lui a non impuntarsi per restare a Genova.

gli danno 3 milioni a stagione, mica è stupido il ragazzo.

MnfPna
1st June 2008, 13:34
Vargas on the Road.......

peluche
1st June 2008, 13:36
Avendo visto tutte le partite del Genoa di quest'anno posso dirvi che l'ottima stagione di Borriello è in gran parte merito del gioco di Gasperini.
Gli sono arrivate centinaia di palle da giocare e siccome è un buon giocatore ha fatto il suo dovere: fare goal.
Sicuramente ci ha messo del suo e ha avuto un periodo in cui gli riusciva tutto (vedi goal a Udine con palleggio al limite dell'area e girata nel 7) ma secondo me non è un giocatore da squadra di vertice; sente troppo la pressione e soffre il non giocare con continuità.
Se sarà il titolare del Milan l'anno prossimo (cosa che dubito fortissimamente) l'errore l'avrà fatto il Milan.
Chi di sicuro ci ha guadagnato è Preziosi che ha quintuplicato l'investimento fatto l'estate scorsa.
Io intanto son contento per Gasbarroni :D

ma cosa dici eretico, il genoa ha fatto cagare, squadra senza gioco e senza idee, solo borriello ha consentito di raggiungere sti risultati!!!!!
genoa = palermo. stop :point::point:

Steh
1st June 2008, 13:42
gli danno 3 milioni a stagione, mica è stupido il ragazzo.
Secondo me non è vero, non possono dargli cosi tanto o 3/4 dei giocatori del milan andranno a battere cassa.

holysmoke
1st June 2008, 14:25
ma cosa dici eretico, il genoa ha fatto cagare, squadra senza gioco e senza idee, solo borriello ha consentito di raggiungere sti risultati!!!!!
genoa = palermo. stop :point::point:

o nn nominare invano il nome del Bilan :rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
1st June 2008, 19:20
Lo Zingaro 12mln di Euro !!1?
Ma Vaffanculo Moratti -.-

Palur
1st June 2008, 19:34
Lo Zingaro 12mln di Euro !!1?
Ma Vaffanculo Moratti -.-
moratti fa del gran casino come al solito vedrai se non butta tutto nel cesso eh.

Emma
1st June 2008, 20:12
un aumento di piu del doppio, da 6 a 12.. tutto ciò non ha alcun senso :rotfl:

holysmoke
1st June 2008, 20:16
un aumento di piu del doppio, da 6 a 12.. tutto ciò non ha alcun senso :rotfl:

con moratti qlc ha senso? :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
1st June 2008, 20:23
con moratti qlc ha senso? :rotfl::rotfl::rotfl:

meglio dodici per ibra che 5 per amauri :rotfl:

peluche
1st June 2008, 20:48
meglio dodici per ibra che 5 per amauri :rotfl:

sei ebete? sono 3.5

e mi spiace non vedo tutta sta differenza da giustificare un esborso di ben 9 mil in piu per quello zingaro.
:wave:

Randolk
1st June 2008, 21:29
12 milioni sono una cifra assurda per chiunque.

Palur
1st June 2008, 21:34
perche invece maradona osservatore e bagni al posto di oriali???

BlackCOSO
3rd June 2008, 08:52
Dopo Amoruso, un altro attaccante è in arrivo ai biancocelesti
Colpo Lazio: c'è Palacio
Lotito ha in pugno l'argentino del Boca Juniors, è pronto un accordo sulla base di 14 milioni di euro.
Era seguito da mesi, la svolta è arrivata nella notte di domenica. Ora c'è da formalizzare l'affare.
Il giocatore ha passaporto spagnolo, anche Chelsea e Barcellona si erano messi sulle sue tracce.
(Corriere dello Sport)

:afraid::afraid:

tremo perche come giocatore mi sembra fin troppo bravo :D

edit: potrebbe anche arrivare Almiron per la contropartita Stendardo dalla juve :afraid:

Dryden
3rd June 2008, 08:54
Mazza e Lotito spende 14mln secchi così per un solo giocatore ?

BlackCOSO
3rd June 2008, 08:55
Mazza e Lotito spende 14mln secchi così per un solo giocatore ?

Si infatt i soldi dovra prenderli da qualche parte....a sto punto penso che Pandev Behrami e Mudingay e Mauri partano per certo ...

Karidi
3rd June 2008, 09:09

Murinho sentivo alla radio stamane 9ML di Euro all'anno netti :scratch:

Mi sa che il Milan si butta su Mario Gomez (speriamo)

saltaproc
3rd June 2008, 10:02
la gazza stamattina diceva che balotelli vuole 4.5 a stagione? :rotfl::rotfl:

Acheron
3rd June 2008, 10:04
lol?

Shub
3rd June 2008, 10:09

E anche un bombolone dalla canalis no? :point:

Estrema
3rd June 2008, 10:14
Murinho sentivo alla radio stamane 9ML di Euro all'anno netti :scratch:
Mi sa che il Milan si butta su Mario Gomez (speriamo)

vediamo che dice tremonti prima:rotfl:

Acheron
3rd June 2008, 10:15
vediamo che dice tremonti prima:rotfl:
:rotfl:

Estrema
3rd June 2008, 10:18
ueh ache oggi giornata piena per corvino eh si decidono le partenze:nod:

per me va via pazzini.

Acheron
3rd June 2008, 10:27

per me va via pazzini.

no, se ha le palle non se ne va

Slurpix
3rd June 2008, 10:27
zio fester ha detto che ha dai 27 ai 32 mil da investire ancora che molto prob. andranno all acquisto della nuova punta......mah.....

saltaproc
3rd June 2008, 10:30
zio fester ha detto che ha dai 27 ai 32 mil da investire ancora che molto prob. andranno all acquisto della nuova punta......mah.....
mmm non mi tornano i conti?

il centrale di difesa?
sono andati via 2 terzini :rotfl::rotfl: e ne è arrivato uno
ci manca sempre una cazzo di ala
:scratch::scratch:

Acheron
3rd June 2008, 10:35
e che giocate col 1-4-5?

saltaproc
3rd June 2008, 10:39
e che giocate col 1-4-5?

a non lo dire a me...

cafu e sergio via arriva zambrotta

simic via maldini chiede troppi soldi ( alla fine glieli daranno) ma fa 4 partite l'anno e come centrali rimaniamo con nesta bonera e kaladze :afraid:

centrocampo dovremmo essere a posto

discorso ali..non ne abbiamo una che sia una :rain:

attacco...via gila via ronaldo paloschi probabilmente in prestito arriva boriello :ach: e forse un big :point:^me

:hm::hm:

Karidi
3rd June 2008, 11:07
a non lo dire a me...
simic via maldini chiede troppi soldi ( alla fine glieli daranno) ma fa 4 partite l'anno e come centrali rimaniamo con nesta bonera e kaladze :afraid:
attacco...via gila via ronaldo paloschi probabilmente in prestito arriva boriello :ach: e forse un big :point:^me

L'altro Terzino/Ala mi sa che è Maggio della Samp

Lupoazzurro
3rd June 2008, 11:29

per me va via pazzini.

estre cambia avatar :sneer:

Marphil
3rd June 2008, 12:17
Maggio e Gomez sarebbero da paura.

Slurpix
3rd June 2008, 12:41
a non lo dire a me...

x ali cosa intendi??terzini??perchè da quando c'è ancelotti nn ha mai giocato con le ali il milan.

cmq nn so, tieni il conto che il milan fara solo il campionato l anno prox quidni nn servono molti giocatori.