Log in

View Full Version : Mercato

Pages : [1] 2 3 4 5 6

peluche
28th March 2008, 11:48
Ok, è un bel po presto per discuterne, però mi piacerebbe aprire una discussione in merito al prossimo mercato, piu che altro per sentire altri pareri.
Per quanto riguarda la juve, pare che Modesto sia un obiettivo concreto dei bianconeri, insieme a Dossena: sono soluzioni interessanti, poiche permettono fra l'altro di parcheggiare li alcuni giovani che la Vecchia Signora deve valorizzare: si parla di Lanzafame, che sta facendo benissimo a bari, a reggio o udine. Ultimamente pare che la pista per Vargas si sia resa piu percorribile, anche se su sto giocatore, che imho è il meglio fra i 3 citati, ci sono sulle tracce squadre importanti e la sua quotazione è piuttosto elevata...in ogni caso le contropartite non ci mancano.

Il mio piu grande dubbio per il prossimo anno è Sebastian Giovinco, giocatore che non ha NULLA da invidiare ai massimi talenti del calcio mondiale, Messi e Ronaldo a parte, se non la sua costituzione fisica, che fino ad ora non si sta rivelando assolutamente un problema: ho una paura FOTTUTA che Secco faccia qualche stronzata in merito alla "formica atomica". Personalmente sarei dell'idea di farlo rientrare subito a torino e farlo giocare. Se penso pero a soluzioni gia adottate precedentemente (vedi criscito) tipo prestiti vari mi vengono i brividi.:afraid:

se un giocatore del genere fosse argentino o brasiliano varrebbe 30 milioni cazzo.

saltaproc
28th March 2008, 11:50
bho stamattina ho letto l'eventuale + grossa puttanata che il milan possa fare...gila per mexes ( magariiiiiii :drool:) e girato al barca per eto'o :ach:

indi sto muto :nod:

Estrema
28th March 2008, 11:59
è presto per il mercato in questo periodo si dicono molte cazzate:nod:

per giovinco io lo farei tornare alla juve, è giovane ha talento anche se dovesse fare panchina spesso meglio allenarsi con giocatori forti ce giocarci contro:nod:

Mellen
28th March 2008, 12:21
Giovinco l'anno prossimo titolare con Nedved a fare da chioccia e sostituirlo ogni tanto.

imoh.

peluche
28th March 2008, 12:31
Giovinco l'anno prossimo titolare con Nedved a fare da chioccia e sostituirlo ogni tanto.
imoh.

se la Juve non lo valorizza o peggio lo vende, divento Onesto

MiLLenTeX
28th March 2008, 14:01

interista? :sneer:

peluche
28th March 2008, 14:02

qualche dubbio?:sneer:

MiLLenTeX
28th March 2008, 14:10

uhm... no :sneer:

NelloDominat
28th March 2008, 14:11

uhm... no :sneer:

e' da firma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Hiver
28th March 2008, 16:22
Non so se sono proprio IT ma vorrei proporvi le due formazioni che vorrei vedere per la juve a seconda del modulo che vorrà adottare Ranieri:

1° ipotesi: se decide di optare per il 4-4-2 secondo me è essenziale avere 2 ali molto forti, capaci di saltare l'uomo e sfornare una quantità industriale di cross da fondo campo (sono quelli più pericolosi, non quelli dalla trequarti) e 2 attaccanti implacabili dentro l'area di rigore. Di questi 4 giocatori fondamentali 2 ce li abbiamo in casa (Camoranesi e Trezeguet) mentre per gli altri 2 dovremmo fare uno sforzo economico (Quaresma e Huntelaar/Amauri)

-------------------------------BUFFON------------------------------
----ZEBINA----------MELLBER-----CHIELLINI----DE CEGLIE----
----CAMORANESI----SISSOKO-----FLAMINI-----QUARESMA----
----------------------TREZEGUET-----HUNTELAAR----------------

Gli acquisti da fare sarebbero quindi "solo" Quaresma e Huntelaar, in quanto Flamini sarebbe a parametro 0 ( in alternativa in quel ruolo vedrei molto bene Cigarini - più abbordabile - o Aquilani - il sogno - ) e con le cessioni di tiago, almiron, andrade e il sacrificio di Palladino, sommati al budget messo dalla società, non mi sembra una squadra irrealizzabile.

2° ipotesi: Più che giocare col trequartista io vedrei benissimo il 4-2-3-1

-------------------------------BUFFON--------------------------------
----ZEBINA---------MELLBERG-----CHIELLINI-----DE CEGLIE----
---------------------SISSOKO--------ZANETTI-----------------------
----------CAMORANESI------DIEGO----------GIOVINCO-----------
----------------------------TREZEGUET-------------------------------

Con questo modulo lo sforzo economico sarebbe "solo" per Diego e, se ci dovessero avanzare soldi ( :rotfl: ) io prenderei un forte difensore centrale al posto dell'incognita Mellberg: i miei preferiti nel ruolo sono senza dubbio Zapata, Richards e il promettente Santacroce, quest'ultimo mi ha fatto davvero una grande impressione nel Napoli da gennaio ad oggi. In questo modulo ho preferito Zanetti a Flamini, perchè oltre ad essere molto bravo ad interdire, è fantastico a far ripartire l'azione con lunghi e precisi lanci verticali ad innescare il nostro veloce ed agile attacco.

p.s. nei 2 moduli io cambieri anche Zebina, ma i soldi, ahinoi, non sono infiniti allo stato attuale.

Cosa ve ne pare?

Mellen
28th March 2008, 16:27
Non so se sono proprio IT ma vorrei proporvi le due formazioni che vorrei vedere per la juve a seconda del modulo che vorrà adottare Ranieri:
1° ipotesi: se decide di optare per il 4-4-2 secondo me è essenziale avere 2 ali molto forti, capaci di saltare l'uomo e sfornare una quantità industriale di cross da fondo campo (sono quelli più pericolosi, non quelli dalla trequarti) e 2 attaccanti implacabili dentro l'area di rigore. Di questi 4 giocatori fondamentali 2 ce li abbiamo in casa (Camoranesi e Trezeguet) mentre per gli altri 2 dovremmo fare uno sforzo economico (Quaresma e Huntelaar/Amauri)
-------------------------------BUFFON------------------------------
----ZEBINA----------MELLBER-----CHIELLINI----DE CEGLIE----
----CAMORANESI----SISSOKO-----FLAMINI-----QUARESMA----
----------------------TREZEGUET-----HUNTELAAR----------------
Gli acquisti da fare sarebbero quindi "solo" Quaresma e Huntelaar, in quanto Flamini sarebbe a parametro 0 ( in alternativa in quel ruolo vedrei molto bene Cigarini - più abbordabile - o Aquilani - il sogno - ) e con le cessioni di tiago, almiron, andrade e il sacrificio di Palladino, sommati al budget messo dalla società, non mi sembra una squadra irrealizzabile.
2° ipotesi: Più che giocare col trequartista io vedrei benissimo il 4-2-3-1
-------------------------------BUFFON--------------------------------
----ZEBINA---------MELLBERG-----CHIELLINI-----DE CEGLIE----
---------------------SISSOKO--------ZANETTI-----------------------
----------CAMORANESI------DIEGO----------GIOVINCO-----------
----------------------------TREZEGUET-------------------------------
Con questo modulo lo sforzo economico sarebbe "solo" per Diego e, se ci dovessero avanzare soldi ( :rotfl: ) io prenderei un forte difensore centrale al posto dell'incognita Mellberg: i miei preferiti nel ruolo sono senza dubbio Zapata, Richards e il promettente Santacroce, quest'ultimo mi ha fatto davvero una grande impressione nel Napoli da gennaio ad oggi. In questo modulo ho preferito Zanetti a Flamini, perchè oltre ad essere molto bravo ad interdire, è fantastico a far ripartire l'azione con lunghi e precisi lanci verticali ad innescare il nostro veloce ed agile attacco.
p.s. nei 2 moduli io cambieri anche Zebina, ma i soldi, ahinoi, non sono infiniti allo stato attuale.
Cosa ve ne pare?

La seconda formazione mi piace parecchio.
Però da quanto ho sentito l'ipotesi Diego è stata abbandonata visto il rialzo che sta accadendo. Forse se si va diretti in Champions, si può fare.

Sulla sinistra potremmo essere un pelino carenti con De Ceglie (bravo ma 0 esperienza apparte qst anno a Siena) e Molinaro (anche lui ne ha di strada da fare). con una squadra così al posto di Giovinco ci può stare persino Iaquinta visto quanto corre e pressa.

holysmoke
28th March 2008, 16:32
in entrambe le formazioni ce un nome che nn puo esistere di esistere... ZEBINA
per il resto sono d'accordo :D

Slurpix
28th March 2008, 16:34
che melberg è un pippone e dovrebbe zappare la terra.

Lupoazzurro
28th March 2008, 16:36
Io credo che in ogni formazione ipotizzabile bisogna comunque tenere presente, per diversi motivi, che ci si deve inserire pure il Capitano...o comunque prevedere una sua frequente presenza in campo.

Acheron
28th March 2008, 16:36
anche la fiorentina il prossimo anno giochera' cosi'

Frey

Gamberini :sneer:
Alves
Terry

Ronaldo (Cristiano ovviamente)
Messi
Iniesta
Quaresma
Kuzmanovic :sneer:

Mutu
Ibrahimovic

servono solo 500 milioni di euro da investire (forse qualcosa di + :nod:)

cmq non finiamo come i siti tipo calciomercato.com per favore qq

Shub
28th March 2008, 16:41
E che vuoi sia...se DellaValle chiede ai Fiorentini di dare 100€ a testa, secondo me di coglioni ne trova a kilate :sneer:

A parte ste frecciate flammose...

Se uno Juventino ancora nomina Zebina...gli strappo il cuore usando un cucchiaino (cit.)!

Hiver
28th March 2008, 16:42
Beh io ho postato 2 formazioni diverse spendendo relativamente poco e facendo acquisti mirati in ruoli per me fondamentali, poi se ci sono soldi a disposizione ho già scritto che avrei cambiato sicuramente Zebina...però più ci penso, più non riesco ad individuare un terzino destro davvero forte, a parte Maicon che l'inter non lascerebbe mai andar via, nel panorama internazionale non mi viene in mente nessuno...

Acheron
28th March 2008, 16:42
quaresma + Hunt coso sono circa CINQUANTACINQUEMILIONI

Acheron
28th March 2008, 16:43
E che vuoi sia...se DellaValle chiede ai Fiorentini di dare 100€ a testa, secondo me di coglioni ne trova a kilate :sneer:

A parte ste frecciate flammose...

Se uno Juventino ancora nomina Zebina...gli strappo il cuore usando un cucchiaino (cit.)!

2-3 ciao :sneer:

Mellen
28th March 2008, 16:46
in entrambe le formazioni ce un nome che nn puo esistere di esistere... ZEBINA
per il resto sono d'accordo :D

non avevo nemmeno guardato quella zona del campo.

E' vero, c'è Zebina :afraid:
quanto lo odio...

Shub
28th March 2008, 16:48
Meglio di Zebina? Ma pure io lo sono...uno scarpone del genere difficilmente si vede nei campi di calcio...ma guarda...chiederei a cavallone Torricelli di tornare a giocare per avere un terzino meglio di embolo Zebina.

2-3?? Secondo me almeno 2000-3000 :sneer:

Acheron
28th March 2008, 16:52
o mi raccomando non comprate altri tiago e almiron

Hiver
28th March 2008, 16:52
quaresma + Hunt coso sono circa CINQUANTACINQUEMILIONI

Anche se fossero 55 milioni, per le cessioni di tiago (10), almiron (5), andrade (5) e palladino (10) si ricaverebbero 30 milioni di € (e non potete certo dire di aver esagerato con la valutazione di questi giocatori) +25 milioni messi a disposizione dalla società (il minimo sindacale dai) si arriverebbe alla fatidica cifra di 55 milioni.
Per quanto riguarda la seconda formazione ci sarebbe il solo acquisto di Diego (30?) non mi sembra di aver fatto formazioni fantascentifiche o irrealizzabili...

@lupoazzurro: nella seconda formazione il capitano potrebbe benissimo alternarsi con Giovinco, in modo da farlo crescere senza troppe pressioni.
@shub: io non ho chiesto un terzino destro più forte di Zebina, non sarebbe difficile trovarlo, ma un vero fuoriclasse in quel ruolo...forse pensandoci bene punterei su Rafinha dello schalke04

Acheron
28th March 2008, 16:54
bon dai lasso perde' :D

il fantamercato non fa per me :D

HaWk
28th March 2008, 17:19
Vargas come terzino sx per la Rubentus, cosi oggi riportava la gazza.

Bakaras
28th March 2008, 17:28
Huntelaar e Trezeguet in campo contemporaneamente nun se pò fà.

BTW, le valutazioni economiche per quelli che vuoi cedere "potrebbero" essere anche giuste ma Moggi non c'è più, e io una squadra che spende 10 milioni per il Tiago di quest'anno la voglio vedere.

Hiver
28th March 2008, 17:52
Huntelaar e Trezeguet in campo contemporaneamente nun se pò fà.

BTW, le valutazioni economiche per quelli che vuoi cedere "potrebbero" essere anche giuste ma Moggi non c'è più, e io una squadra che spende 10 milioni per il Tiago di quest'anno la voglio vedere.

Quest'inverno una squadra inglese che non ricordo (totthenam?) aveva offerto 13 milioni per Tiago, ma il giocatore rifiutò in quanto preferiva andare all'atletico madrid. Quest'ultimo però, forte della volontà del giocatore, avanzò un'offerta ben più bassa di quella inglese e non se ne fece nulla. Nonostante la stagione deludente, tiago rimane un giocatore con un discreto mercato, d'altronde perchè il vero tiago deve essere nencessariamente quello scarso della juve e non quello forte del lione ?

Trezeguet e Huntelaar non possono giocare insieme ? Anche questo sarebbe da dimostrare, con 2 ali fortissime e capaci di saltare l'uomo come Camoranesi e Quaresma, le occasioni dentro l'area di rigore fioccherebbero come pop-corn. Proprio tu mi potrai confermare come il modulo vincente della Roma, di questi ultimi 2 anni, nacque un po per caso dovendo Spalletti far fronte alla carenza provvisoria di punte di ruolo. Chi avrebbe scommesso un solo centesimo che la Roma, con Totti unica punta, avrebbe da lì in avanti giocato un calcio così spettacolare e divertente ?

Bakaras
28th March 2008, 18:22
Quest'inverno una squadra inglese che non ricordo (totthenam?) aveva offerto 13 milioni per Tiago, ma il giocatore rifiutò in quanto preferiva andare all'atletico madrid. Quest'ultimo però, forte della volontà del giocatore, avanzò un'offerta ben più bassa di quella inglese e non se ne fece nulla. Nonostante la stagione deludente, tiago rimane un giocatore con un discreto mercato, d'altronde perchè il vero tiago deve essere nencessariamente quello scarso della juve e non quello forte del lione ?
Trezeguet e Huntelaar non possono giocare insieme ? Anche questo sarebbe da dimostrare, con 2 ali fortissime e capaci di saltare l'uomo come Camoranesi e Quaresma, le occasioni dentro l'area di rigore fioccherebbero come pop-corn. Proprio tu mi potrai confermare come il modulo vincente della Roma, di questi ultimi 2 anni, nacque un po per caso dovendo Spalletti far fronte alla carenza provvisoria di punte di ruolo. Chi avrebbe scommesso un solo centesimo che la Roma, con Totti unica punta, avrebbe da lì in avanti giocato un calcio così spettacolare e divertente ?

Sia Re David che Huntelaar sono degli " esclusivisti " dell'area di rigore, dei terminali unici che male si adattano a dividersi la zona con altri, un pò il problema che ebbe la roma con Bati e Montella, costringendo quest'ultimo a girare un pò più al largo quando in campo c'era Gabriel.
Senza considerare che nessuno dei due si degna di rientrare un metro sotto palla in fase di non possesso, e in Italia con due giocatori sopra palla non si gioca.
Tiago al Lione era forte si, ma a fare il prezzo è l'ultima stagione e non la precedente su questo sarai d'accordo ; il Tottenham ha offerto molto grazie al cambio vantaggioso, se volete tirarci fuori quelle cifre lo dovete cedere in inghilterra, e non è detto che:
troviate una squadra disposta a prenderlo
il giocatore accetti la destinazione, forte dei suoi 5 anni di contratto

jamino
28th March 2008, 19:37
La Juve deve innanzittto decidere se andare avanti con Ranieri, da questo dipende il mercato.
Per quanto formalmente sia confermatissimo (e a me la cosa fa piacere) da Torino continuano ad arrivare spifferi su Lippi.

Per ciò che riguarda il mercato il primo step è decidere quanto puntare sui giovani cresciuti in casa.
Per chiarire se si riporta a casa Giovinco lo si deve fare per farlo giocare, e in quel caso è inutile andare a cercare in giro fantasisti che gli toglierebbero solo spazio.

Per ciò che riguarda le punte secondo me è inutile prendere Huntelaar se hai Trezeguet, meglio prendere un giovane (Huntelarr ha 24 anni) da far crescere alle spalle di trezeguet.

Capitolo centrocampo io sarei contentissimo di prendere cigarini e Aquilani (il secondo è estremamente difficle lo so) mentre in difesa è indispensabile un terzino sinistro (che potrebbe essere anche de ceglie) e un centrale veramente forte.

In conclusione una campagna acquisti che riportasse a casa De Ceglie, Marchisio e Giovinco, che prendesse 2 giovani a centrocampo come Aquilani e Cigarini e che portasse una giovane prima punta e un centrale difensivo sarebbe ottima per me.

Edit per Baka, Trezeguet con Ranieri rientra moltissimo... è sorprendente quanto si sia messo al servizio della squadra...

Bakaras
28th March 2008, 19:41
Si l'ho visto che rientra , ma solo quando la squadra è in sofferenza, cmq sia due come Huntelaar e Treze non li farei giocare insieme magari mi sbaglio non sò.
e poi sei convinto che sia ancora Ranieri l'allenatore della Juve l'anno prossimo? io non molto.

Alberto non viene Jami, lasciate stà ;)

MiLLenTeX
28th March 2008, 19:57
Sia Re David...

:bow: Immenso Re David!!! :bow:

Cmq io la penso come Baka. Sia su Aquilani (purtroppo perchè mi piace veramente parecchio) che sulla coppia Trezeguet-Huntelaar.
Juventini, ci serve il sostituto di Nedved e del sempre verde Del Piero che non è + di primo pelo!!! Un centrale coi controcazzi che spalleggi The Chieller e un'esterno che faccia sparire Merdina dalla faccia della terra.

il tutto, ovviamente, imho :)

peluche
28th March 2008, 21:18
personalmente punterei assolutamente su giovinco, soluzione fottutamente economica e di prima classe. Per quanto riguarda l'attacco, puntare su Amauri solo se non si spendono piu di 15mil e soprattutto evitando di sacrificare la gente che pretende Zamparini (marchisio, de ceglie, etc). Gli unici sacrificabili sono Palladino e Nocerino che mi hanno deluso: palladino è inutile, dal noce invece mi aspettavo un po piu di qualità sinceramente; decisamente meglio marchisio che è un centrocampista completo coi fiocchi.

Centrocampo: siamo messi bene,cmq dipende molto dal tipo di modulo che adotteremo...si parla di scambio Cigarini-Palladino...la risposta è scontata :banana:

Difesa: è qui il dramma...la priorita assoluta è un terzino sx, visto che ce solo Molinaro...personalemente fra i vari nomi tirati fuori il mio preferito è Vargas, non costa neanche uno sproposito. A dx secondo me Zebina non è poi cosi scarso come lo dipingete, di certo un terzino migliore farebbe molto comodo ma, di grazia, chi cazzo si puo comprare? rafinha l'avevo gia suggerito pero non so quanto lo shalke sia disposto a privarsi di tutti i suoi gioielli visto che al 100% rakitic se ne andra.

holysmoke
28th March 2008, 21:34
potrebbe sempre tornare zambro... l'unico di cui sento la mancanza di quelli che se ne sono andati :cry:

jamino
28th March 2008, 21:38
Si l'ho visto che rientra , ma solo quando la squadra è in sofferenza, cmq sia due come Huntelaar e Treze non li farei giocare insieme magari mi sbaglio non sò.
e poi sei convinto che sia ancora Ranieri l'allenatore della Juve l'anno prossimo? io non molto.

Alberto non viene Jami, lasciate stà ;)

Posto che ho detto per primo che la questione è ancora aperta, concordo con te che Hunter e Trezeguet non possono coestistere.

Per ciò che riguarda Aquilani il punto è che la Roma potrebbe avere delle grossisime difficoltà a permettersi totti de Rossi e Aquilani (in termini di ingaggio).

Se deve rinunciare a uno è logico che sia Aquilani, anche perché ha un "peso specifico" assolutamente non paragonabile agli altri 2 nello spogliatoio.

Secondo me al 70% Aquilani il prossimo anno non sarà alla Roma.

Detto questo è evidente che non è facile che arrivi alla Juve, ma se devo "sognare" un giocatore preferisco l'italiano Aquilani ai vari diego Va Der Vart etc, considerando che sono favorevole alla valorizzazione di Giovinco.

HaWk
28th March 2008, 22:00
Inter 2007/2008

Allenatore: Mourinho

J.Cesar
Maicon Carvalho Chivu Maxwell
Cambiasso
Lampard Stankovic Maniche
Ibrahimovic Drogba

oppure

J.Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic
Ronaldinho
Ibrahimovic Suazo

oppure

Allenatore Mancini

J.Cesar
Maicon Barzagli Chivu Maxwell
Cambiasso Stankovic
Jimenez Quaresma
Ibrahimovic Aguero

gg.

jamino
28th March 2008, 22:06
Non credo proprio...
Se ne comprate 1 dei 3 che ai messo in ogni formazione forse...

HaWk
28th March 2008, 22:26
Non credo proprio...
Se ne comprate 1 dei 3 che ai messo in ogni formazione forse...

So le formazioni fatte da Studiosport qualche giorno fa nn da me :sneer: anzi loro in quella di mourinho ci avevano messo anche ESSIEN :rotfl:

E cmq guarda che, Aguero apparte, sono TUTTI acquisti fattibili..

Drogba, Lampard, Carvalho [soprattutto il primo] vogliono lasciare il Chelsea e cambiare aria. Ergo o Inter o Barca, a seconda di dove andrà Mourinho.
Stesso discorso per Ronaldinho, il quale potrebbe andare proprio all'Inter per il fatto dello sponsor (mentre il Milan ha adidas, idem Chelsea).

Barzagli andrà in una grande squadra, Bilan Inter o Rube, magari Moratti decide di prenderlo per avere almeno un italiano tra i titolari l'anno prox :sneer:

jamino
28th March 2008, 22:28
Hai idea di chi sia il presdente del Chelsea? Hai idea di quanto costino di ingaggio?

Non è che potete continuare a campare sui debiti...

Stai palrando di minimo 70 milioni di investimento più 30 milioni lordi (ad essere ottimisti) di ingaggio la'nno...

HaWk
28th March 2008, 22:31
Hai idea di chi sia il presdente del Chelsea? Hai idea di quanto costino di ingaggio?

Stai palrando di minimo 70 milioni di investimento più 30 milioni lordi (ad essere ottimisti) di ingaggio la'nno...

Boh non lo so, vedremo.. cmq c'è l'acquisto del centenario da fare, ergo 1 campione d'altissimo livello arriverà.

jamino
28th March 2008, 22:33
Ma difatti uno credo anche io... 3 mi pare difficile, anche perché se non erro quest'anno Moratti deve cacciare svariati milioni per il discorso dello spalmadebiti

Mjollo
28th March 2008, 22:40
ancelotti alle iene ha detto che il prossimo allenatore del milan sarà... mancini :sneer:

bufola o no?:sneer::sneer::sneer:

HaWk
28th March 2008, 22:52
ancelotti alle iene ha detto che il prossimo allenatore del milan sarà... mancini :sneer:

Direi di no :sneer:

Estrema
28th March 2008, 22:53
di sicuro bondi sarà capo ufficio stampa forse per un po dovranno fare tutto in casa:sneer:

peluche
29th March 2008, 01:07

grande Carletto mi ha fatto piegare :rotfl:

HaWk
29th March 2008, 02:00
News appena annunciata da Studio Sport

Mourinho avvistato a Milano con i suoi procuratori per trattare il contratto con Moratti .

Mjollo
29th March 2008, 02:13
grande Carletto mi ha fatto piegare :rotfl:

da cosa ha detto di calcio ne capisce solo lui pero! :sneer:

Mellen
29th March 2008, 11:06

Ma Moratti non ha il solito problema del "riciclaggio" dei soldi di famiglia?
Dai, gli danno 100 milioni l'anno e gli dicono "fai quello che vuoi, comprati una casa, bruciali in giardino o spendili per l'Inter"
:sneer:

jamino
29th March 2008, 11:11
Ma Moratti non ha il solito problema del "riciclaggio" dei soldi di famiglia?
Dai, gli danno 100 milioni l'anno e gli dicono "fai quello che vuoi, comprati una casa, bruciali in giardino o spendili per l'Inter"

Manca una parte della frase che è la più importante a casa Moratti ed è questa:

"Facci quello che ti pare, gioca a Football Manager nel campionato italiano, costuriscici una diga in mezzo al Sahara, un immenso frigorifero al polo Nord, BASTA CHE NON TI AZZARDI AD AVVICINARTI AGLI AFFARI SERI DI FAMIGLIA CHE LI SO CAZZI!"

Brcondor
29th March 2008, 11:26
Il milan dovrebbe rifondare la squadra, per me sarà la più attiva sul mercato... alla fine servirebbe almeno un centrale forte(se non due, anche se kaladze nn gioca malaccio, ma nn è così affidabile), qualche ricambio a centrocampo, che per quanto sia forte, un innesto di valore è d'obbligo(va bene che è il centrocampo tra i èiù forti in italia, se non in europa, però si va avanti cn lo stesso modulo e gli stessi giocatori da troppo tempo, servirebbe un vie pirlo, un sostituto per seedorf almeno)... poi boh sto borriello a me nn convince, un conto è giocare bene in una squadretta, cosa che faceva pure il gila, un conto è al milan. Io vorrei tanto Amauri... discorso ronaldinho, speriamo che vada all'inter, cosi implode lo spoagliatoio e fanno una stagione old style... e poi uno fra frey/buffon potrebbe anche arrivare, più probabile il primo...

jamino
29th March 2008, 11:42
Il milan dovrebbe rifondare la squadra, per me sarà la più attiva sul mercato... alla fine servirebbe almeno un centrale forte(se non due, anche se kaladze nn gioca malaccio, ma nn è così affidabile), qualche ricambio a centrocampo, che per quanto sia forte, un innesto di valore è d'obbligo(va bene che è il centrocampo tra i èiù forti in italia, se non in europa, però si va avanti cn lo stesso modulo e gli stessi giocatori da troppo tempo, servirebbe un vie pirlo, un sostituto per seedorf almeno)... poi boh sto borriello a me nn convince, un conto è giocare bene in una squadretta, cosa che faceva pure il gila, un conto è al milan. Io vorrei tanto Amauri... discorso ronaldinho, speriamo che vada all'inter, cosi implode lo spoagliatoio e fanno una stagione old style... e poi uno fra frey/buffon potrebbe anche arrivare, più probabile il primo...

Buffon ha appena rinnovato per un altro anno per la Juve (riportando nuovamente il contratto a 5 anni di durata, scadenza 2013), il che sta ad indicare una scelta molto precisa da parte del giocatore. Vedo molto molto molto improbabile che la società lo ceda, a meno che non si parli di cifre attorno ai 100 milioni di euro, ma mi sembra assolutamente improbabile che ciò possa accadere.

Mellen
29th March 2008, 11:56
Del Piero entro 2 anni molla e Buffon diventa il nuovo Zoff ;)

Frey è del Milan secondo me, con lo scambio Gila.

peluche
29th March 2008, 12:21
Buffon non ha abbandonato la Juve quando è retrocessa, secondo voi cambia squadra adesso?:nono:

Slurpix
29th March 2008, 14:25
Inter 2007/2008

J.Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic Maniche
Ibrahimovic Drogba

oppure

J.Cesar
Cambiasso
Lampard Stankovic
Ronaldinho
Ibrahimovic Suazo

oppure

Allenatore Mancini

J.Cesar
Maicon Barzagli Chivu Maxwell
Cambiasso Stankovic
Jimenez Quaresma
Ibrahimovic Aguero

gg.

vedo molti italiani in formazione. :sneer::sneer:

MiLLenTeX
29th March 2008, 14:41

codio che tajo :rotfl:
ennesima accozaglia di stranieri che si litigano la passera della prima zozza dei bordelli milanesi :rotfl:

Goram
29th March 2008, 15:35
da cosa ha detto di calcio ne capisce solo lui pero! :sneer:
Non ha detto che ne sa solo lui ha detto solo che ne sa più degli altri in questione.
E diciamo che per un buon 80 % c'ha ragione.

Mjollo
29th March 2008, 15:38
Non ha detto che ne sa solo lui ha detto solo che ne sa più degli altri in questione.
E diciamo che per un buon 80 % c'ha ragione.

per dire di saperne piu di capello, moggi e lippi... è quasi dire che ne sa piu di tutti.

HaWk
29th March 2008, 15:38

C'è Barzagli che sostituisce Materazzi :thumbup: :nod:

Goram
29th March 2008, 15:46
per dire di saperne piu di capello, moggi e lippi... è quasi dire che ne sa piu di tutti.
Infatti ho detto che ha ragione all'80%...70 vah .

Bakaras
29th March 2008, 16:37
Posto che ho detto per primo che la questione è ancora aperta, concordo con te che Hunter e Trezeguet non possono coestistere.
Per ciò che riguarda Aquilani il punto è che la Roma potrebbe avere delle grossisime difficoltà a permettersi totti de Rossi e Aquilani (in termini di ingaggio).
Se deve rinunciare a uno è logico che sia Aquilani, anche perché ha un "peso specifico" assolutamente non paragonabile agli altri 2 nello spogliatoio.
Secondo me al 70% Aquilani il prossimo anno non sarà alla Roma.
Detto questo è evidente che non è facile che arrivi alla Juve, ma se devo "sognare" un giocatore preferisco l'italiano Aquilani ai vari diego Va Der Vart etc, considerando che sono favorevole alla valorizzazione di Giovinco.

i soldi ci sono Jami, st'anno finisce il contratto di Montella e il prossimo quello di Panucci ( che rinnoverà a cifre più cristiane ).
Inoltre Aquilani ha il contratto in scadenza 2010, se ha aspettato De Rossi fino ad ora per il rinnovo ( scadenza 2009 ) ed è un campione del Mondo, aspetterà anche Alberto per avvicinarsi alle cifre di Mexes almeno, che ancora campione del Mondo non lo è e qualcosa deve ancora dimostrare per ambire a 2.5+ milioni l'anno.
Prevedo contratto a De Rossi e in autunno ad Aquilani alle cifre di MExes, con buona pace degli juventini e degli interisti.

peluche
31st March 2008, 10:59
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=641147

:confused::confused::confused:

Necker
31st March 2008, 11:13
codio che tajo :rotfl:
ennesima accozaglia di stranieri che si litigano la passera della prima zozza dei bordelli milanesi :rotfl:

loooool

spogliatoio dell'inter = penitenziario di Sona in Prison Break :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
31st March 2008, 11:54
loooool
spogliatoio dell'inter = penitenziario di Sona in Prison Break :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

omg :rotfl:

che tajo, con Bellick che fa da CT :rotfl:

saltaproc
1st April 2008, 09:55
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=76402

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=642530

cesar e sammarco per paloschi zio cantante lurido!!!!!!!!!!

pd è un pesce d'aprile vero?

Kali
1st April 2008, 13:18
Cesar :sneer: auhuhahuahauhahu

Marphil
1st April 2008, 13:33
Paloschi finirà a fa il titolare il prossimo anno, altro che cederlo lol.

W le gigacazzate.

HaWk
1st April 2008, 13:53
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=642747

Flamini alla juve, gg a galliani :sneer:

Slurpix
1st April 2008, 13:57
Paloschi finirà a fa il titolare il prossimo anno, altro che cederlo lol.
W le gigacazzate.

mi sparo sulle palle se paloschi gioca titolare piddi, ci serve un attaccante che faccia la differenze nn il ragazzino che la butta dentro random.

holysmoke
1st April 2008, 13:59
e qua che si sparano supercazzate di fantacalcio? :rotfl:

Randolk
1st April 2008, 14:08
Se non fosse che ha 34 anni e un fisico da lanciatore di coriandoli, Cesar è l'unico esterno sinistro passato dall'inter negli ultimi 20 anni che sappia crossare di sinistro.

Marphil
1st April 2008, 14:09
mi sparo sulle palle se paloschi gioca titolare piddi, ci serve un attaccante che faccia la differenze nn il ragazzino che la butta dentro random.

Per me la necessità maggiore sta nei terzini che fanno cagare a spruzzo, se se ne trovano 2 boni di quelli che spingono bene, allora è tutta un'altra storia.

Paloschi ha stoffa, tecnica e grinta da vendere, considerando che Ronaldo ormai è inaffidabile, Inzaghi sta sull'orlo del pensionamento, è un valore aggiunto non da poco.

Poi dipende se il Milan finirà in CL o meno, se avrà solo il campionato e UEFA vedrai che non prenderanno un cazzo di nome eclatante, ma giusto qualche parametro 0 e magari qualche sopresa (spero nei giusto ruoli).

jamino
1st April 2008, 16:28

Primo aprile ;)

Sante
1st April 2008, 16:30

Ma davvero ci hai creduto?

Ah ma sei interista giusto...:rotfl:

(Randolk si scherza! :love:)

HaWk
1st April 2008, 16:39
Primo aprile ;)

Sante
1st April 2008, 16:42
Pensa se poi è vero, mi tocca sparire dal forum pe na settimana dopo la battutaccia...:drool:

Randolk
1st April 2008, 16:58

Oh beh, ho scelto di appartenere ad una categoria bistrattata, peggio per me :(

saltaproc
2nd April 2008, 13:15
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=76524

forse 1000 euri ve li scontano :sneer::sneer:

HaWk
2nd April 2008, 13:25

Eh, non era un pesce d'aprile

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/04_Aprile/02/flamini.shtml

;)

holysmoke
2nd April 2008, 13:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/04_Aprile/02/flamini.shtml
;)

strano che l'inter nn sia su di lui... chissa cosa stara tramando morattone :D

Kali
2nd April 2008, 13:52
Oh beh, ho scelto di appartenere ad una categoria bistrattata, peggio per me :(

essere interista non puo essere una scelta e' per forza qlc di genetico altrimenti chi sceglierebbe di farsi prendere per il culo gratuitamente a vita?:sneer::sneer::sneer::sneer:

antonybridge
2nd April 2008, 14:00
essere interista non puo essere una scelta e' per forza qlc di genetico altrimenti chi sceglierebbe di farebbe prendere per il culo gratuitamente a vita?:sneer::sneer::sneer::sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq per tifare una squadra non deve essere una scelta , ma una cosa del cuore

è facile scegliere una squadra che vince e poi tifarla , invece col cuore tifi anche una squadra che nn vince un cazzo :point:

Matley
2nd April 2008, 14:07
[QUOTE=antonybridge;1072478è facile scegliere una squadra che vince e poi tifarla , invece col cuore tifi anche una squadra che nn vince un cazzo :point:[/QUOTE]

se scegli l'inter hai scelto col culo.. mica col cuore.. c'è una bella differenza :rotfl:

:oro:

Sante
2nd April 2008, 14:25
;)

Sarà che non so leggere, ma a me le due notizie sembrano diverse :look:

:rain:

Kali
2nd April 2008, 15:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq per tifare una squadra non deve essere una scelta , ma una cosa del cuore
è facile scegliere una squadra che vince e poi tifarla , invece col cuore tifi anche una squadra che nn vince un cazzo :point:

tra te e un calcio nei coglioni scelgo il secondo.

Steh
2nd April 2008, 15:39
dove si prende il numero? :sneer:

antonybridge
2nd April 2008, 15:44

magari cosi uno juventino in meno :sneer:

che genera meno juventini

Oleawyn
2nd April 2008, 16:10
Non credo un calcio nei coglioni sia una cosa mortale :shrug: Al massimo fa un male cane.. cmq ancora non si è capito dove si deve prendere il numerino :hm:

antonybridge
2nd April 2008, 16:18
Non credo un calcio nei coglioni sia una cosa mortale :shrug: Al massimo fa un male cane.. cmq ancora non si è capito dove si deve prendere il numerino :hm:
nn intendevo che deve morire :point:

cmq il numeretto si prende da berlusconi :nod: che sembra che x avere M.Gomez deve spendere 50 mln :rotfl:

se qllo costa 50 mln Torres ne vale 100

Cmq GG al porto che ha fatto la fine della juve :wave:

Bakaras
2nd April 2008, 16:20

???

antonybridge
2nd April 2008, 16:21
faceva impicci coll'arbitri e ora sta sotto inchiesta e rischia la B portoghese e gia si fanno le voci dei gioielli in vendita

Lucho Gonzalez , Quaresma e Lisandro Lopez in primis

Mellen
2nd April 2008, 16:22
nn intendevo che deve morire :point:
cmq il numeretto si prende da berlusconi :nod: che sembra che x avere M.Gomez deve spendere 50 mln :rotfl:
se qllo costa 50 mln Torres ne vale 100

Magda Gomez?
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ma/0025/magdagomes.jpg

Karidi
2nd April 2008, 16:28
QSVS.it

Milan: bloccato Amelia
sinceramente a me piace amelia, meglio dei mistici nomi che ognitanto escono.

Ora 2 terzini veloci e cha sanno crossare

HaWk
2nd April 2008, 17:59
QSVS.it
Milan: bloccato Amelia
sinceramente a me piace amelia, meglio dei mistici nomi che ognitanto escono.
Ora 2 terzini veloci e cha sanno crossare

Amelia? ma quale Amelia :sneer:

è in arrivo l'ennesimo 35+ enne http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99013

Marphil
2nd April 2008, 19:25
Figurati se il Milan va a prendere un ultra trentenne come portiere quando ne ha già 2 di cui 1 ha un signor contratto.

Prima se vende poi se compra, il Milan paga un boato di stipendi.

Slurpix
2nd April 2008, 19:46
penso che il milan sia la squadra con piu portieri sotto contratto: dida, kalac, abbiati, storari, coppola, fiori. me ne manca qualcuno?? :sneer:

Kolp
3rd April 2008, 01:03
Beh io ho postato 2 formazioni diverse spendendo relativamente poco e facendo acquisti mirati in ruoli per me fondamentali, poi se ci sono soldi a disposizione ho già scritto che avrei cambiato sicuramente Zebina...però più ci penso, più non riesco ad individuare un terzino destro davvero forte, a parte Maicon che l'inter non lascerebbe mai andar via, nel panorama internazionale non mi viene in mente nessuno...

imo il problema è che se giochiamo campionato+champions(+coppaitalia) ci servono 22 giocatori "buoni"

Prevedo contratto a De Rossi e in autunno ad Aquilani alle cifre di MExes, con buona pace degli juventini e degli interisti.

imo la roma un giocatore buono lo vende, altrimenti il mercato con cosa lo fa? e ci sono i debiti dei sensi pure...
poi magari lo vendete all'estero, però uno tra mancini, de rossi, aquilani e mexes imo se ne va

Poi dipende se il Milan finirà in CL o meno, se avrà solo il campionato e UEFA vedrai che non prenderanno un cazzo di nome eclatante, ma giusto qualche parametro 0 e magari qualche sopresa (spero nei giusto ruoli).

e se finite dietro a udinese e samp? sai che lol :banana::metal::confused:

cmq tornando al tema juve, che mi sta più a cuore
partiamo dai giocatori a disposizione, in porta buffon+belardi è ok

in difesa si parte con birindelli, andrade, mellberg, legrottaglie, chiellini, zebina, grygera, molinaro, criscito e de ceglie. di questi imo alcuni se ne devono andare, e almeno uno o due devono venire.
gli acquisti dovrebbero essere un centrale e un terzino, indifferentemente destro o sinistro. poi ci sarebbe da scegliere bene quali tenere e quali cedere, perchè si arriverebbe a 12 difensori in totale

a centrocampo abbiamo tiago, almiron, nocerino, camoranesi, salihamidzic, nedved, giovinco, marchisio, zanetti, sissoko, marchionni, paro e palladino se lo consideriamo trequartista/esterno sinistro
pure qua i giocatori sono tanti, ma non tutti da juve. e anche qua ci sono da fare 1/2 innesti. io spero che ai confermatissimi camo sissoko e nedved si affianchi anche giovinco e magari un centrale come potrebbe essere flamini. poi tiago è un discorso strano imo. se ce lo pagano 10 milioni lo venderei, se no proverei ad aspettarlo...
anche l'eredità di nedved andrebbe discussa; si potrebbe puntare su uno tra giovinco e palladino imo, se no un nuovo acquisto possibilmente buono e giovane

in attacco in sostanza l'acquisto da fare è uno, amauri, huntelaar o un giocatore del genere.

chiaramente non mi aspetto 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante. però imo con un budget ipotetico di 50-60 milioni (incluso il valore delle comproprietà o delle cessioni di qualche giovane) si potrebbe spenderne 15-20 in attacco, 20-25 a centrocampo e 20-25 in difesa. se prendono qualche parametro 0 tipo flamini si risparmia pure!

Kolp
3rd April 2008, 01:18
tanto per fare una formazione concreta:

buffon (belardi)
zebina andrade SENDEROS chiellini
(grygera) (legrottaglie) (criscito) (de ceglie)

camoranesi sissoko FLAMINI giovinco
(salihamidzic) (zanetti) (tiago/marchisio) (nedved)

trezeguet AMAURI
(iaquinta) (del piero/palladino)

tenendo questi più magari 1-2 giocatori si potrebbe fare cassa con qualche cessione (nocerino, almiron, molinaro ecc) e spendere relativamente poco

Vindicare
3rd April 2008, 01:26
la coppia trezeguet-del piero reggerà anche l'anno prox imho

MiLLenTeX
3rd April 2008, 10:57
buffon (belardi)
trezeguet AMAURI
tenendo questi più magari 1-2 giocatori si potrebbe fare cassa con qualche cessione (nocerino, almiron, molinaro ecc) e spendere relativamente poco

Inter2 La Vendetta?
No grazie, mantenere una forte identità italiana non sarebbe affatto male eh...

Estrema
3rd April 2008, 11:13
io prima di parlare di mercato del milan aspetterei di vedere se si qualifica in champ:nod:

Kolp
3rd April 2008, 11:36
Inter2 La Vendetta?
No grazie, mantenere una forte identità italiana non sarebbe affatto male eh...

veramente ci sono 4 italiani nella formazione titolare e praticamente tutti in panchina... non mi sembrano pochi

holysmoke
3rd April 2008, 11:41
buffon (belardi)
trezeguet AMAURI

io nn capisco spendere soldi in Amauri... prenderei Barzagli invece

peluche
3rd April 2008, 11:51
Chiellini ha dimostrato di essere un grandioso centrale, il prossimo anno sarà comunque lui titolare, altro che Andrade. Se c'è qualcuno da dar via comunque è palladino che ha dimostrato di non essere da juve, quasi quasi spero lo convochino in Nazionale tanto per far lievitare il suo prezzo :sneer:

la priorità assoluta è un terzino destro imho, pensare di giocare la cl solo con Zebina (ha 193492342 problemi muscolari e gioca una partita su 5) e Grygera (:rain:) è assurdo.

jamino
3rd April 2008, 12:02
Il Mercato della juve secondo me:

Amauri (non sono d'accordo secondo me son soldi buttati ma spero mi smentisca), rientro dei giovani Marchisio Giovinco e De Ceglie, Cigarini e un giovane molto promettente come sostituto di nedved (Nasri???). Oltre ovviamente a Melberg.
Poi magari qualche altra frattaglia mista che ora non so immaginare.
MA non credo che si discosti molto da questo...

Kali
3rd April 2008, 13:12
Alla juve serve assolutamente una prima punta di peso forte nel dribling e sotto porta e Amauri puo essere quello giusto,poi ovviamente devono far tornare giovinco,de ceglie e puntare almeno ad altri 2/3 difensori di cui almeno 1 di livello mondiale potrei azzardare a :

Buffon

MELBERG/MEIRA (in attesa di criscito se si sveglia e mette su fisico)
BARZAGLI
Chiellini
Molinaro(sta facendo un grandissimo campionaro e soprattutto puo giocare anche a centrocampo)

Camoranesi
Giovinco
Sissoko
FLAMINI/ZanettiC

DIEGO/Delpiero/Palladino
Trezeguet/AMAURI

Facendo una stima:

Flamini: Parametro 0
Barzagli: 15/20m
Melberg: 8/10m
Meira: 8/10m
Diego: 20/25m
Amauri:20/25m

Totale: 70-90m

Considerato che resterebbero i vari Legrottagli,Iaquinta,Nedved,Nocerino,Brazzo,Gryger a etc e magari si riesce a fare su 20/30m dalle cessioni di Tiago,Andrade e altri che nn si sono inseriti sarebbe un'ottima squadra anche per la CL

peluche
3rd April 2008, 13:15
lascerei perdere sia Barzagli che Meira per puntare principalmente a Zapata. Altri interessanti sono Felipe e Santacroce. ripeto piu che centrali servono terzini decenti, aggiungo alla lista anche Pander dello Shalke, quello si che è un terzino coi piedi buoni (ha un mancino allucinante)

ihc'naib
3rd April 2008, 13:15
Gioco anche io al fantamercato!!

Allora.. la juventus che mi piacerebbe vedere. 11 titolari e 11 riserve decenti
Modulo, il 4-2-3-1 con cui di fatto abbiamo giocato spesso.

Buffon
(Belardi)

TDX Chiellini Mellberg De Ceglie
(Zebina) (DIFCENTRALE) (Legrottaglie) (Molinaro)
/Grygera

CENTRALE Sissoko
(Marchisio) (Zanetti)

Camoranesi Giovinco ALA SX
(Marchionni) (Del Piero) (Nedved)

Trezeguet
(Iaquinta/ATTACCANTE)

Via Birindelli, Almiron, Tiago, Iaquinta, Palladino e Nocerino (questi 2 in prestito o comproprieta')
Si rimane con De Ceglie e Giovinco come scelte rischiose, ma d'altra parte hanno dei back-up solidi, e cmq in qualche momento dovrai pur scommettere.
Ipotesi sugli acquisti:

TDX: Behrami
DIFCENTRALE: Santacroce
CENTRALE: Se c'è la minima possibilità buttarsi su Aquilani, se no Cigarini
ALA SX: Se sono disposti a cederlo farei un sacrificio per Hleb (certo non se per caso sei riuscito a prendere Aquilani perchè i soldi nn crescono sugli alberi) se no Hamsik (con il Napoli siamo messi bene)
ATTACCANTE: Amauri se si adatta a fare la mezza riserva, se no vedere che c'e' in giro o tenere Iaquinta

Kali
3rd April 2008, 13:19
Sarebbe un grave errore vendere uno come Iaquinta che entra,segna,decide gli incontri e non si lamenta xche lo mette in panca.

rustyangel
3rd April 2008, 13:33
Gioco anche io al fantamercato!!
Allora.. la juventus che mi piacerebbe vedere. 11 titolari e 11 riserve decenti
Modulo, il 4-2-3-1 con cui di fatto abbiamo giocato spesso.
Buffon
(Belardi)
TDX Chiellini Mellberg De Ceglie
(Zebina) (DIFCENTRALE) (Legrottaglie) (Molinaro)
/Grygera
CENTRALE Sissoko
(Marchisio) (Zanetti)
Camoranesi Giovinco ALA SX
(Marchionni) (Del Piero) (Nedved)
Trezeguet
(Iaquinta/ATTACCANTE)
Via Birindelli, Almiron, Tiago, Iaquinta, Palladino e Nocerino (questi 2 in prestito o comproprieta')
Si rimane con De Ceglie e Giovinco come scelte rischiose, ma d'altra parte hanno dei back-up solidi, e cmq in qualche momento dovrai pur scommettere.
Ipotesi sugli acquisti:
TDX: Behrami
DIFCENTRALE: Santacroce
CENTRALE: Se c'è la minima possibilità buttarsi su Aquilani, se no Cigarini
ALA SX: Se sono disposti a cederlo farei un sacrificio per Hleb (certo non se per caso sei riuscito a prendere Aquilani perchè i soldi nn crescono sugli alberi) se no Hamsik (con il Napoli siamo messi bene)
ATTACCANTE: Amauri se si adatta a fare la mezza riserva, se no vedere che c'e' in giro o tenere Iaquinta

Vedo che c'è parecchio fantamercato... hamsik sta per rinnovare con il Napoli e santacroce è appena arrivato. Aquilani non si muoverà mai da roma.
Il resto non so, ma vedo difficile anche Hleb e poi la Juve non rischierà mai De Ceglie e Giovinco contemporaneamente nella stessa annata.

Il tutto imho.

ihc'naib
3rd April 2008, 13:54
Vedo che c'è parecchio fantamercato... hamsik sta per rinnovare con il Napoli e santacroce è appena arrivato. Aquilani non si muoverà mai da roma.
Il resto non so, ma vedo difficile anche Hleb e poi la Juve non rischierà mai De Ceglie e Giovinco contemporaneamente nella stessa annata.
Il tutto imho.

Onestamente? Hamsik non restera' a lungo a Napoli. E' un giocatore di livello troppo superiore.. lui e' in grado di ricevere offerte per giocare titolare in una squadra che punta alla CL nell'arco di un anno e mezzo. Il Napoli avra' bisogno di 5 anni per arrivare a quel livello... credo che il Napoli abbia interesse a mantenere i buoni rapporti con la Juve, per cui penso che sarebbe una via percorribile. Santacroce, forse hai ragione, ma secondo me il Napoli accetterebbe una soluzione tipo comproprieta' con diritto di riscatto alla Juve, ma prox annata nel Napoli, o qualche lacchezzo del genere. Vedo difficile accoppiare le due cose, ovviamente. (Hamsik + Santacroce)... ma c'e' anche da tener conto delle possibili contropartite.
Per Aquilani, dipende tutto dalla questione ingaggio. Non sarei cosi' categorico, anche se ritengo probabile che tu abbia ragione.
Per Hleb. Beh.. e' facile dire come dici tu. Ieri giocava i quarti di CL; perche' dovrebbe venire in una squadra misteriosa che anno scorso era in B? Pero' e' anche vero che la juve qualcuno che investa su di lei e con lei lo dovra' trovare.... cioe', cerchiamo di parlar chiaro: la Juve dovra' cercare di salire un gradino, con il mercato. E' ovvio che chi non tifa juve vede tutto il difficile, ma rimane il fatto che e' una squadra in ascesa, con conti solidi e stabili, un progetto ben definito e una dirigenza compatta.. gli acquisti da cercare sono quelli di quel calibro..

ihc'naib
3rd April 2008, 13:55
Sarebbe un grave errore vendere uno come Iaquinta che entra,segna,decide gli incontri e non si lamenta xche lo mette in panca.

Secondo me il successo di questa annata e' proprio un ottimo motivo per venderlo con il prezzo di mercato che imho in questo momento e' superiore al suo valore. Pero' e' anche vero che per motivi umani difficilmente verra' ceduto.

Lupoazzurro
3rd April 2008, 17:26
Vabbè va...gioco pure io alla fantaformazione, a me piacerebbe questa:

---------------Buffon

zebina-----chiellini----BARZAGLI-----VARGAS

--------------Sissoko
Camo------------------------Giovinco
--------------DIEGO

-------Del piero--------Treze

Kolp
3rd April 2008, 23:45
---------------Buffon
--------------Sissoko
--------------DIEGO

sticazzi, 2 trequartisti, 2 punte e camoranesi... povero sissoko!

jamino
4th April 2008, 00:16
---------------Buffon
--------------Sissoko
--------------DIEGO

Oddio... infarto allla seconda partita...

una formazione più credibile è questa (tatticamente)

---------------Buffon
----------Sissoko-Marchisio
Camo-----------Del piero-------------Giovinco

---------------Treze

Oppure

---------------Buffon
Andrade------BARZAGLI---chiellini--

Camoranesi -----Sissoko----Cigarini----Vargas (o De Ceglie)

-------Iaquinta ---Trezeguet--- Del Piero

Lupoazzurro
4th April 2008, 09:31
sticazzi, 2 trequartisti, 2 punte e camoranesi... povero sissoko!

Basta che giochiamo solo nella metà campo avversaria :sneer:

Rimanendo nel fantacalcio si potrebbe magari allargare Diego al posto di giovinco e giocare con sissoko-zanetti centrali con giovinco in panca a fare da sostituto a Diego.

Tanto questa è pura fantasia: diego lo vediamo con il binocolo.

peluche
4th April 2008, 12:55
io cmq continuo ad avere una paura fottuta che facciano cazzate con giovinco...sarebbe lammerda pz :afraid::afraid::afraid:

HaWk
4th April 2008, 16:51
Ronaldinho s'è rotto per 6 settimane.. imo ha già firmato per il Milan :sneer:.

Slurpix
4th April 2008, 18:47
l'ubriacone meglio che se lo tengano.

rustyangel
5th April 2008, 12:23
Onestamente? Hamsik non restera' a lungo a Napoli. E' un giocatore di livello troppo superiore.. lui e' in grado di ricevere offerte per giocare titolare in una squadra che punta alla CL nell'arco di un anno e mezzo. Il Napoli avra' bisogno di 5 anni per arrivare a quel livello... credo che il Napoli abbia interesse a mantenere i buoni rapporti con la Juve, per cui penso che sarebbe una via percorribile. Santacroce, forse hai ragione, ma secondo me il Napoli accetterebbe una soluzione tipo comproprieta' con diritto di riscatto alla Juve, ma prox annata nel Napoli, o qualche lacchezzo del genere. Vedo difficile accoppiare le due cose, ovviamente. (Hamsik + Santacroce)... ma c'e' anche da tener conto delle possibili contropartite.
Per Aquilani, dipende tutto dalla questione ingaggio. Non sarei cosi' categorico, anche se ritengo probabile che tu abbia ragione.
Per Hleb. Beh.. e' facile dire come dici tu. Ieri giocava i quarti di CL; perche' dovrebbe venire in una squadra misteriosa che anno scorso era in B? Pero' e' anche vero che la juve qualcuno che investa su di lei e con lei lo dovra' trovare.... cioe', cerchiamo di parlar chiaro: la Juve dovra' cercare di salire un gradino, con il mercato. E' ovvio che chi non tifa juve vede tutto il difficile, ma rimane il fatto che e' una squadra in ascesa, con conti solidi e stabili, un progetto ben definito e una dirigenza compatta.. gli acquisti da cercare sono quelli di quel calibro..

Io ovviamente tifo Napoli, però, anche cercando di essere obiettivo (nei giusti limiti :sneer:), sono convinto che Hamsik non si muoverà da napoli per un bel pezzo. Il progetto di De Laurentis e Marino mi sembra molto concreto e con un altro allenatore saremmo potuti essere in UEFA già quest'anno.
Tu dici 5 anni per toccare la CL, secondo me con un po' di fortuna anche 4 o addirittura 3. Inoltre lo stesso Hamsik continua a giurare di voler andare in CL con il napoli e sia presidente che marino ad ogni intervista ribadiscono fortemente che non venderanno i nostri campioncini.
Frasi di circostanza, dirai tu, ma secondo me a sto giro il Napoli potrebbe realmente togliersi da dosso l'etichetta di provinciale che ha dal dopo Maradona.
I soldi ci sono (che siano di De Laurentis o meno, non importa) e la società è molto forte (controllo della stampa, informazioni che escono setacciate a fondo, protezione del proprio allenatore) e anche il Presidentissimo (:sneer:) sta imparando lentamente ad essere meno cafone del solito :oro:

Non so, sarò anche di parte, ma secondo me Hamsik resta da noi...

holysmoke
5th April 2008, 14:27
Ronaldinho s'è rotto per 6 settimane.. imo ha già firmato per il Milan :sneer:.

se il milan nn va in CL chissa se la foca va cmq a milano :angel:

HaWk
5th April 2008, 14:53
se il milan nn va in CL chissa se la foca va cmq a milano :angel:

è quello che mi preoccupa :afraid:

Mjollo
5th April 2008, 15:53
fonte gazzetta: intervista a zamparini

GALLIANI E TONI - Ma la dichiarazione forte l’imprenditore friulano la riserva al suo nemico storico numero uno nel calcio, Adriano Galliani. L’aneddoto risale a qualche anno fa: “Quando proposi al Milan Luca Toni, se non ricordo male successe tre anni fa, Galliani mi rispose che si sarebbe vergognato di far salire i gradini di San Siro a Toni con addosso la maglia rossonera. E di certo poi non si sarà neanche pentito di quella risposta visto che lui non si pente mai”.

verità o bufala? :rotfl:

edit: lo metto qua perchè aprire un altro topic non mi pare abbia senso

Goram
5th April 2008, 16:58
è quello che mi preoccupa :afraid:
fa un pò di spogliatoio almeno :sneer:

jamino
8th April 2008, 20:18
MMM un'uccellino dice Vargas è della Juve... sarà vero??????????????????

Slurpix
8th April 2008, 20:22
jaSmino nn ti sei stancato di scoltare sto uccellino che è da un po di tempo che ti da delle inculate pazzesche?? :sneer:

jamino
8th April 2008, 20:35
jaSmino nn ti sei stancato di scoltare sto uccellino che è da un po di tempo che ti da delle inculate pazzesche?? :sneer:

Ti dirò... l'uccellino aveva annunciato iaquinta almiron il riutorno di criscito e altra robetta varia, l'unico che non ha veramente beccato è diego... Su Huntelar è cosa nota cha la juve aveva un'opzione che ha fatto decadere dopo il rinnovo di Trezeguet... A su Milito l'uccellino non ha mai detto che a firmato...

Nello specifico su Vargas non so se sia vero o meno (per altro lo reputo giusto un discreto giocatore per ora, non un fuoriclasse), io riporto la notizia per socializzare...

Poi carlo SlurpAMELlix ognuno decide che cosa fare di queste informazioni che ovviamente non sono confermate ;)

MnfPna
8th April 2008, 23:41
Vargas credo vada alla roma

peluche
9th April 2008, 11:13
MMM un'uccellino dice Vargas è della Juve... sarà vero??????????????????

ecco con vargas potremmo dare de ceglie in prestito ancora per un anno :bow:

Karidi
9th April 2008, 11:55
Ti dirò... l'uccellino aveva annunciato iaquinta almiron il riutorno di criscito e altra robetta varia, l'unico che non ha veramente beccato è diego... Su Huntelar è cosa nota cha la juve aveva un'opzione che ha fatto decadere dopo il rinnovo di Trezeguet... A su Milito l'uccellino non ha mai detto che a firmato...
Nello specifico su Vargas non so se sia vero o meno (per altro lo reputo giusto un discreto giocatore per ora, non un fuoriclasse), io riporto la notizia per socializzare...
Poi carlo SlurpAMELlix ognuno decide che cosa fare di queste informazioni che ovviamente non sono confermate ;)

Per la gioia di Kali danno anche Raggi in orbita Juve :sneer:

Slurpix
9th April 2008, 11:58

magari leggeva la Gazzetta come tutti. :sneer::sneer:

Acheron
9th April 2008, 11:59
:rotfl::rotfl:

Karidi
9th April 2008, 12:11
:rotfl::rotfl:

Penso + TuttoSport :sneer:, che seguendo le loro notizie la juve ha una rosa di 120giocatori.

jamino
9th April 2008, 12:14
Già.. peccato che ha pubblicato sul forum le foto di almiron e Tiago alle visite mediche il giorno prima che le pubblicassero i giornali (che le hanno appunto prese dal forum stesso) :wave:

Slurpix
9th April 2008, 12:16
Già.. peccato che ha pubblicato sul forum le foto di almiron e Tiago alle visite mediche il giorno prima che le pubblicassero i giornali (che le hanno appunto prese dal forum stesso) :wave:

WOW, allora l unica spiegazione è che quell'uccellino sia quello di Del Piero. :sneer::sneer:

jamino
9th April 2008, 12:20
WOW, allora l unica spiegazione è che quell'uccellino sia quello di Del Piero. :sneer::sneer:
Possibile... comunque secondo me molto banalmente vuol dire che Vargas ha fatto le visite mediche, ma tra il fare le visite mediche e concludere effettivamente l'acquisto ce ne passa.

Karidi
9th April 2008, 12:20

Jami, scusami che Almiron era della juve si sapeva da giugno idem Tiago non i sembrava avete avuto questa trattativa estenuante quasi un Asta...per prendervi quei due giocatoroni..:sneer:

Karidi
9th April 2008, 12:22
Possibile... comunque secondo me molto banalmente vuol dire che Vargas ha fatto le visite mediche, ma tra il fare le visite mediche e concludere effettivamente l'acquisto ce ne passa.

Ehm...non possono fare le visite mediche con ancora il campionato in corso e fuori dalla sessione di esami, se non in regime di svincolo.

jamino
9th April 2008, 12:26
Ehm...non possono fare le visite mediche con ancora il campionato in corso e fuori dalla sessione di esami, se non in regime di svincolo.

Non se le società sono d'accordo...

Voglio dire se la società A e la società B sono d'accordo un giocatore può andare a fare tutte le visite mediche del mondo dovunque.

Ovvio che poi l'accordo può essere formalizzato quando il mercato è ovviamente aperto.

PS riguardo alle foto il punto non è che si sapesse o meno la trattativa, ma che la persona in questione evidentemente per motivi di lavoro ha accesso al luogo dove la Juve fa le visite mediche ergo se da qualche anticipazione è in virtù di quello che ha visto con i suoi occhi o ha saputo da colleghi di lavoro...

Karidi
9th April 2008, 12:27
Non se le società sono d'accordo...
Voglio dire se la società A e la società B sono d'accordo un giocatore può andare a fare tutte le visite mediche del mondo dovunque.
Ovvio che poi l'accordo può essere formalizzato quando il mercato è ovviamente aperto.

Si questo lo sapevo, ma non so se possono farle a campionato in corso.

jamino
9th April 2008, 12:29
Si questo lo sapevo, ma non so se possono farle a campionato in corso.

E perché no? Cosa differenzia una visita medica per un acquisto da un normale check up?

Il giocatore va a fare un check up in un centro di sua fiducia e di fiducia della Juve... punto. Formalmente non vedo impedimenti.

Bada bene ribadisco che questo alla fine vorrebbe solo dire che l'interesse per Vargas è molto molto forte, poi ci potrebbero essere 100.000 motivi per cui la trattativa salta.

Anche frings fece le visite mediche e sembrava tutto concluso, poi scelse di restare a Brema.

Karidi
9th April 2008, 12:34
E perché no? Cosa differenzia una visita medica per un acquisto da un normale check up?

Il giocatore va a fare un check up in un centro di sua fiducia e di fiducia della Juve... punto. Formalmente non vedo impedimenti.

Bada bene ribadisco che questo alla fine vorrebbe solo dire che l'interesse per Vargas è molto molto forte, poi ci potrebbero essere 100.000 motivi per cui la trattativa salta.

Anche frings fece le visite mediche e sembrava tutto concluso, poi scelse di restare a Brema.

Semplice, se poi devi affrontare quel giocatore in una partita di campionato questo potrebbe favorirti e guardacaso, per questo non sono consentite fuori sessioni di mercato.

18 giornata: Catania Juventus 11/5

Karidi
9th April 2008, 12:36

NO, era in regime di Mercato Estivo è diverso....anche Suazo per l'inter fece le visite a giugno ma a campionato concluso e Oddo per il Milan le fece ma durante la sessione Invernale.

Fuori non si può tollerate le trattative ma non penso le visite mediche, se non per un giocatore Infortunato, ma il il giocatore si rivolge al medico non allo Staff fi una società.

jamino
9th April 2008, 13:10
NO, era in regime di Mercato Estivo è diverso....anche Suazo per l'inter fece le visite a giugno ma a campionato concluso e Oddo per il Milan le fece ma durante la sessione Invernale.
Fuori non si può tollerate le trattative ma non penso le visite mediche, se non per un giocatore Infortunato, ma il il giocatore si rivolge al medico non allo Staff fi una società.

Frings le visite mediche le fece a gennaio, non a giugno e sarebbe svincolato a giugno.

ti ripeto il discorso è che non puoi concludere trattative, ma io come individuo (e sono prima un individuo che un tesserato) ho il diritto di farmi un check up dove voglio e il diritto di condividere i dati della mia cartella sanitaria con chi voglio. Ergo formalmente non è poissibile vietare le visite.

saltaproc
11th April 2008, 12:36
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/9659/milan+mercato+barcellona

bha non so se essere contento o meno :look:

Axet
11th April 2008, 12:48
Se arriva davvero per 20/30 mln ci può stare... per i 120 famosi col cazzo.
Alla fine ronaldinho è sempre ronaldinho :O

Kali
11th April 2008, 12:50
30 milioni è "regalato", se torna ai livelli di 2 anni fa hanno in mano il piu forte del mondo con Kakà e C.Ronaldo.

Pure i 5 milioni per Zambrotta sono ottimi,stanno svendendo al Barca.

Axet
11th April 2008, 13:13
30 milioni è "regalato", se torna ai livelli di 2 anni fa hanno in mano il piu forte del mondo con Kakà e C.Ronaldo.

Pure i 5 milioni per Zambrotta sono ottimi,stanno svendendo al Barca.

Si parla di 4 grandi acquisti per ora: Ronaldinho, Sheva, Zambrotta e Flamini.

Sarei contento per tutti, a parte sheva che mi lascia un po' perplesso.. se arriva per fare quello che fa inzaghi oggi ok, ma se viene per rompere il cazzo che si attacchi.

Bakaras
11th April 2008, 13:20
Si parla di 4 grandi acquisti per ora: Ronaldinho, Sheva, Zambrotta e Flamini.
Sarei contento per tutti, a parte sheva che mi lascia un po' perplesso.. se arriva per fare quello che fa inzaghi oggi ok, ma se viene per rompere il cazzo che si attacchi.

Sono tutti giocatori dall'ingaggio piuttosto importante, n vanno ad appesantire un pò troppo il monte stipendi del Milan?
chiedo eh, non sono ironico, perchè non mi vinene in mente qualche vostro ingaggio peso che quest'anno termina.

Axet
11th April 2008, 13:25
Sono tutti giocatori dall'ingaggio piuttosto importante, n vanno ad appesantire un pò troppo il monte stipendi del Milan?
chiedo eh, non sono ironico, perchè non mi vinene in mente qualche vostro ingaggio peso che quest'anno termina.

Mi sa che quest'anno se ne va un bel po' di gente eh :O
Btw onestamente non credo che i soldi siano un problema per il milan, senza contare che operazioni come quella di ronaldinho porterebbero a un botto di soldi extra per via del ritorno pubblicitario :p

Kalgan
11th April 2008, 13:34
e con ronaldinho+sheva che ci facciamo?
comprare 2 terzini che sappiano crossare fa schifo?
ellamadonna!

Axet
11th April 2008, 14:05
e con ronaldinho+sheva che ci facciamo?
comprare 2 terzini che sappiano crossare fa schifo?
ellamadonna!

Zambrotta è uno :O

Vindicare
11th April 2008, 14:13
ma sheva pretenderà di giocare? o si accomoderà in panca come inzaghi

holysmoke
11th April 2008, 14:21
PA KA RO^2 (ronnie+dhino) :D

e bravi i milanisti

Kalgan
11th April 2008, 14:22
Zambrotta è uno :O

si ma c'ha mille anni -.- mica può farsi tutte le partite, e cmq manca sempre l'altro.

l'attacco mi sembra quello messo meglio in sto momento come copertura ruoli (il che è tutto dire -.-), un attaccante d'esperienza non farebbe certo schifo, ma non è assolutamente una priorità, tanto se non arrivano i palloni giocabili puoi pure giocare senza punte. e con uno che crossa da centrocampo i palloni giocabili non arrivano mai ;)

Mellen
11th April 2008, 14:34
Ho venduto l'opzione del fantacalcio.
PD.

almeno ho quella di Zambrotta :sneer:

Karidi
11th April 2008, 17:13
Altro terzino che si vocifera, oltre ai giovani Antonini e Abate c'è C.Maggio della Sampdoria.

+ SAmmarco della sampdoria

Io vorrei Amelia :D

Axet
11th April 2008, 17:40
Si cmq blablabla ronaldinho blablabla flamini blablabla zambrotta blablabla..

se non andiamo in champions non arriva nessuno di questi imo ^^

holysmoke
11th April 2008, 17:42
Si cmq blablabla ronaldinho blablabla flamini blablabla zambrotta blablabla..

se non andiamo in champions non arriva nessuno di questi imo ^^

sua santità ha detto che dhino arriva anche se il milan va in mitroca cup :D

Acheron
11th April 2008, 17:45
sua santità ha detto che dhino arriva anche se il milan va in mitroca cup :D
periodo elezioni.

saltaproc
11th April 2008, 18:18
periodo elezioni.
vuoi dire che mi tocca votarlo? :sneer:

Hiver
11th April 2008, 22:48
Io ho letto del forte interessamento del napoli per Palladino (non mi ricordo la fonte quindi potrebbe essere una bella cazzata) e la juve avrebbe chiesto in cambio Hamsik.....io, da tifoso juventino, proporrerei una mega operazione di mercato tra le due società:

Diamo al napoli palladino, più l'altra metà di zalayeta e blasi, più un conguaglio economico da definire e prenderei hamsik e santacroce (a me piace un casino sto ragazzo come gioca).

imho questi 2 giocatori del napoli risolverebbero alla juve le carenze a centrcompo e difesa centrale.

holysmoke
11th April 2008, 22:59
vuoi dire che mi tocca votarlo? :sneer:

io sapevo che il 90% dei milanisti vota x silviuccio... nn è cosi? :D

MnfPna
11th April 2008, 23:37
io sapevo che il 90% dei milanisti vota x silviuccio... nn è cosi? :D

Io sapevo il 90% degli analfabeti, piu' un 60 dei cosidetti ImmmmprendITTTori, che con un Suv conti in rosso e l'amante si sentono unti pure loro.

Kali
12th April 2008, 13:42
btw Flamini non penso vada al Milan con la prospettiva di avere davanti titolari come gattuso,ambrosini,pirlo,kaka.....spero vivamente lo prenda la juve soprattutto xche da noi sarebbe titolare.

holysmoke
12th April 2008, 14:11
alla fine de rossi (forse dopo il rigore sbagliato :sneer: ) vale 45 milioni secondo il real madrid... cmq per me li vale tutti, oltre sarebbe troppo :D

peluche
17th April 2008, 10:49
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=662412

imho non è nessuno dei 4....secondo me è Rolando Bianchi :nod:

se ronaldinho effettivamente verra mi sembra strano che si spendano milionate tali su attaccanti di quel calibro...

jamino
20th April 2008, 21:38
Sempre le fonti del forum j1897 da prendere con le molle Amauri non verrà alla juve che ha già preso huntelaar .........

peluche
21st April 2008, 19:12
Sempre le fonti del forum j1897 da prendere con le molle Amauri non verrà alla juve che ha già preso huntelaar .........

non saprei cosa pensare....certo che un giocatore da 35 gol in 33 partite :drool::drool::drool:

Slurpix
21st April 2008, 19:17
si in olanda

MiLLenTeX
21st April 2008, 19:46
si in olanda

oddio la penso come Slurpix... vado ad uccidermi :afraid:

peluche
21st April 2008, 19:50
oddio la penso come Slurpix... vado ad uccidermi :afraid:

si sono daccordo ma tenete cmq presente che il campionato olandese per quanto non eccelso ha sempre sfornato gente in grado di buttarla dentro eh, tanto per fare un nome non mi sembra che van nistelrooy i suoi gol li abbia fatti anche in altri campionati :sneer:

Kolp
21st April 2008, 20:19
pure ibra e van basten... e i giocatori dell'ajax mi piacciono, perchè in genere hanno ottimi fondamentali

cmq anch'io ho letto un po' il forum di j1897, ma mi pare che al 99,99% dicano solo cazzate. ogni giorno uno dice che la juve ha preso uno tra aquilani, flamini, lampard e qualche altro giocatore (in genere chi gioca bene la domenica). il tutto supportato da ipotetici figli o amici di qualche personaggio illustre.

poi imo tuttosport le prende da là le news :nod:

io cmq spero in 3 acquisti: flamini per il centrocampo, una punta (amauri o huntelaar? per entrambi ci metterei la firma, ma non ci spero troppo) e un esterno sinistro (probabilmente un italiano)
onestamente penso che di più non faranno, perchè in difesa abbiamo andrade, chiellini, legrottagli e mellberg (+ il ritorno di buomsong e criscito se non sbaglio) e sulle fasce zebina e grygera da una parte e molinaro, lo stesso criscito e de ceglie. al massimo potremmo tenere stendardo, ma dipende dal prezzo di lotito. imo con gli innesti di andrade e mellberg la dirigenza pensa di essere apposto.
poi a centrocampo siamo fornitissimi, ma mancano uno forte da affiancare a sissoko. non ritengo zanetti all'altezza, sarà che nella prima parte del campionato ero in portogallo e non ho seguito troppo le prestazioni della juve. però per quanto possa essere buono, uno come flamini sarebbe sicuramente meglio. 4 centrali come flamini, sissoko, tiago (io ci spero che rinasca... anche questo sarà condizionato dal fatto di essere stato in portogallo!) e zanetti penso sia il top che ci possiamo aspettare.
sulle fasce siamo coperti a destra (salihamidzic e mauro german camoranesi), mentre a sinistra c'è il problema dell'età di nedved. io spero che si possa puntare su giovinco. penso che potrebbe ricoprire il ruolo abbastanza bene. e pavel ci sarebbe sempre per le sfide di champions con la sua esperienza.
dal mio punto di vista questo scenario è abbastanza plausibile, visto anche che sicuramente non si faranno investimenti folli (peccato cazzo!)

Kali
21st April 2008, 20:21
Se arrivano Flamini,Amauri un centrale difensivo FORTE e qlc riserva per tappare prox anno si può già puntare allo scudetto.

jamino
21st April 2008, 20:53
cmq anch'io ho letto un po' il forum di j1897, ma mi pare che al 99,99% dicano solo cazzate. ogni giorno uno dice che la juve ha preso uno tra aquilani, flamini, lampard e qualche altro giocatore (in genere chi gioca bene la domenica). il tutto supportato da ipotetici figli o amici di qualche personaggio illustre.

Per inciso, fatte salve le avvertenze che premetto sempre alle notizia che riporto, evito di postare la marea di cose che vengono dette. Diciamo che ci sono 3-4 utenti che nel corso del tempo (diciamo gli ultimi 2 anni) hanno dimostrato di avere effettivamente una qualche fonte.
Quelli hanno una certa affidabilità, considerando sempre che riportano notizie di terza o quarta mano e che pertanto qullo che magari di prima mano è una ipotesi alla terza mano diventa una certezza.

peluche
21st April 2008, 20:57
si ma raga flamini per quanto lo auspichi troppo (mi piace un botto) per il ruolo che ha è troppo simile sia a zanetti che a marchisio...serve un centrocampista centrale che imposti piu che bene, e non discretamente come i sopracitati..purtroppo ora come ora giocatori del genere a prezzi umani non ne esistono.

cmq ribadisco per l'ennesima volta che oltre a un esterno sx e un centrale, serve come il pane un terzino destro, grygera è un discreto gregario e zebina è un buon giocatore, ma a noi serve ben altro...io cercherei di intavolare una trattativa per behrami o de silvestri con lotito, magari girandogli qualcuno tipo merdadino...sperem

Hiver
21st April 2008, 21:44
poi a centrocampo siamo fornitissimi, ma mancano uno forte da affiancare a sissoko. non ritengo zanetti all'altezza, sarà che nella prima parte del campionato ero in portogallo e non ho seguito troppo le prestazioni della juve. però per quanto possa essere buono, uno come flamini sarebbe sicuramente meglio. 4 centrali come flamini, sissoko, tiago (io ci spero che rinasca... anche questo sarà condizionato dal fatto di essere stato in portogallo!) e zanetti penso sia il top che ci possiamo aspettare.

Su questo punto non mi trovi assolutamente d'accordo. Zanetti è un giocatore fondamentale per la juve, se è in forma io lo preferisco addirittura anche a flamini...Quest'anno ha fatto un campionato pazzesco, di altissimo livello, e anche contro l'atalanta dopo essere stato fuori per circa un mese ed essendo al 70% di condizione fidica ha fatto un'ottima partita facendo girare tutta la squadra...hai visto il 2° gol di del piero? imbeccato perfettamente in profondità da zanetti con un lancio di prima...fantastico!

Con questo non dico che non sarei felice per l'arrivo di flamini, anzi, zanetti ha una certa età e il francese sarebbe il giocatore ideale per sostituirlo.

holysmoke
21st April 2008, 21:56
grygera è un discreto gregario e zebina è un buon giocatore

:afraid:

se l'ipotesi di scambio iaquinta-mancini si avverasse sarebbe una ottima cosa :D

Kolp
21st April 2008, 21:56
Per inciso, fatte salve le avvertenze che premetto sempre alle notizia che riporto, evito di postare la marea di cose che vengono dette. Diciamo che ci sono 3-4 utenti che nel corso del tempo (diciamo gli ultimi 2 anni) hanno dimostrato di avere effettivamente una qualche fonte.
Quelli hanno una certa affidabilità, considerando sempre che riportano notizie di terza o quarta mano e che pertanto qullo che magari di prima mano è una ipotesi alla terza mano diventa una certezza.

se magari mi dici i nomi di questi "fidati", evito di leggermi un sacco di cagate. anche se sempre di cagate si parla, ma ormai siamo tutti malati: il calciomercato ad aprile!

si ma raga flamini per quanto lo auspichi troppo (mi piace un botto) per il ruolo che ha è troppo simile sia a zanetti che a marchisio...serve un centrocampista centrale che imposti piu che bene, e non discretamente come i sopracitati..purtroppo ora come ora giocatori del genere a prezzi umani non ne esistono.
cmq ribadisco per l'ennesima volta che oltre a un esterno sx e un centrale, serve come il pane un terzino destro, grygera è un discreto gregario e zebina è un buon giocatore, ma a noi serve ben altro...io cercherei di intavolare una trattativa per behrami o de silvestri con lotito, magari girandogli qualcuno tipo merdadino...sperem

a me giocare con due centrali tosti invece che uno tosto e una fighetta (per capirci) non dispiace troppo. certo, si perde un po' in fase di costruzione

per quanto riguarda il terzino destro, penso che non compreranno nessuno. i soldi non sono tanti e si sentiranno a posto con i due che abbiamo (pare che anche mellberg possa giocare nel ruolo). fosse per me ne comprerei un'altro, ma in difesa darei più priorità ad un terzino sinistro e a un centrale

Su questo punto non mi trovi assolutamente d'accordo. Zanetti è un giocatore fondamentale per la juve, se è in forma io lo preferisco addirittura anche a flamini...Quest'anno ha fatto un campionato pazzesco, di altissimo livello, e anche contro l'atalanta dopo essere stato fuori per circa un mese ed essendo al 70% di condizione fidica ha fatto un'ottima partita facendo girare tutta la squadra...hai visto il 2° gol di del piero? imbeccato perfettamente in profondità da zanetti con un lancio di prima...fantastico!
Con questo non dico che non sarei felice per l'arrivo di flamini, anzi, zanetti ha una certa età e il francese sarebbe il giocatore ideale per sostituirlo.

si, il secondo gol l'ho visto. e spero che zanetti giochi anche il prossimo anno su questi livelli. però flamini è parecchio giovane ed ha dimostrato personalità, grinta e anche un po' di tecnica; che però al confronto con fabregas è nulla :love:

Kolp
21st April 2008, 21:59
vincenzone deve restare! miglior panchinaro della storia :nod:

cmq il problema che ho riscontrato con zebina giocando a pes, ma che imo rappresenta anche la realtà, è che fa una cosa giusta, una sbagliata, una giusta, una sbagliata ecc.
quindi dopo che fa un passaggio giusto :afraid::afraid::afraid:

delo
23rd April 2008, 09:59
per me la juve deve comprarsi 2 terzini :sneer:

peluche
23rd April 2008, 10:57
:afraid:
se l'ipotesi di scambio iaquinta-mancini si avverasse sarebbe una ottima cosa :D

ma neanche per idea. Mancini gioca bene una partita su 4, è moscio e inutile. Iaquinta invece è il classico giocatore da juve, tutto grinta e abnegazione, estremamente duttile e utile e soprattutto finora si è dimostrato sempre decisivo anche partendo dalla panchina. non scambierei mai e poi mai lui per il brasiliano

jamino
23rd April 2008, 19:21
http://www.skysports.com/story/0,19528,11095_3463218,00.html

Sperem...

Goram
23rd April 2008, 19:48
http://www.skysports.com/story/0,19528,11095_3463218,00.html

Sperem...
OLD :nod:

peluche
24th April 2008, 11:54
beh con flamini avremmo un centrocampo con i controcazzi e soprattutto giovane: sissoko 85, marchisio 86, flamini 84. sarei veramente contento, anche se ho la sensazione che il giocatore rimarra all'arsenal.

Kolp
24th April 2008, 12:04
se non viene flamini siamo nella merda imo :nod:

sissoko flamini come vieira emerson :bow:

Slurpix
24th April 2008, 12:35
sissoko flamini come vieira emerson :bow:

una coppia di puzzoni?? :sneer::sneer:

peluche
24th April 2008, 19:23
una coppia di puzzoni?? :sneer::sneer:

:nod:

antonybridge
24th April 2008, 19:29
a Roma si prospetta sciopero del tifo :nod:

peluche
24th April 2008, 19:30
a Roma si prospetta sciopero del tifo :nod:

uai?

antonybridge
24th April 2008, 19:34
Perche Rosella non vende all americani molto probabilmente perchè è una vassalla dei potenti del calcio

e questo in citta' non piace. anche perche non cè un lato positivo nel rifiutare una proposta di 250 mln per la roma .... loro coprono i debiti e la roma puo fare uno squadrone con un magnate americano( suo patr.stimato 11 mld di Dollari)

quindi o vende o sciopero del tifo

Edeor
24th April 2008, 20:06
Perche Rosella non vende all americani molto probabilmente perchè è una vassalla dei potenti del calcio

e questo in citta' non piace. anche perche non cè un lato positivo nel rifiutare una proposta di 250 mln per la roma .... loro coprono i debiti e la roma puo fare uno squadrone con un magnate americano( suo patr.stimato 11 mld di Dollari)

Ora io non so che pensare, purtroppo le cose non si sanno quindi aspetterò per giudicare l'operato della Sensi, certo che fare la fine della Lazio con un mutuo di 100 anni non credo sia il massimo. Insomma ho sempre ritenuto Rosella una persona capace quindi anche ora un po' di speranza ce l'ho e spero non mi deluda.

Certo poi che tutte le puttanate che ha scritto ieri Marra, consigliere d'amministrazione della Roma e capo di adkronos, come minimo un po' ti fanno girare le palle.

antonybridge
24th April 2008, 20:13
da parte mia se non vende e putacaso arrivano giocatori dal milan io ho chiuso con il calcio

perche io non sono vassallo di nessuno come rosella

Edeor
24th April 2008, 20:31
da parte mia se non vende e putacaso arrivano giocatori dal milan io ho chiuso con il calcio

perche io non sono vassallo di nessuno come rosella

Si però guarda io non capisco, cioè se la sua intenzione è di non vendere avrebbe potuto chiudere questa storia molto tempo prima dato che sono mesi che vanno avanti nessuno avrebbe saputo niente e tutti felici e contenti, per come stanno ad oggi le cose si rischia invece di finire peggio della Lazio, mi riferisco ai rapporti Curva Nord-Lotito con conseguenti riflessi economici, insomma questa titubanza a questo punto non è ben chiara perché è come riflettere se darsi o meno una martellata sulle palle :rotfl:

jamino
25th April 2008, 06:39

Quando fate ste cose voi romanisti fate veramente cadere le braccia.

Dovresti fare i monumenti alla famiglia Sensi, al vecchi prima, che si è autenticamente svenato per farvi vicere qualcosa, e alla figlia poi, che in una situazione economicamente drammatica coi buffi da tutte le parti è riuscita a mantenervi competitivi...
Quando parlate di Rossella Sensi dovreste sempre ricordarvi di dove eravate l'anno dopo la partenza di Capello (costretti in pratica a "combinare" un Derby per non richiare la B) e dove siete ora..

E invece no, siccome non vende agli americani (semplicemente perché la roma è l'unico asset decente rimasto in mano ai Sensi e venderlo a 250 milioni di euro, che poi non si sa se sti 250 sono per tutte le azioni o per il 66% in mano a Sensi, quando si hanno 390 mlioni di debito sarebbe folle) diventa vassalla dei potenti...

Siete veramente tristi quando fate ste cose...
Scioperate su... destabilizzate un altro po l'ambiente già provato dall'infotunio di Totti che così magari riuscite pure a perdere ils econdo posto, dover fare i preliminari e perdere ulteriormente di valore economica..

Nun ce se crede...

Edeor
25th April 2008, 07:19
Quando fate ste cose voi romanisti fate veramente cadere le braccia.
Dovresti fare i monumenti alla famiglia Sensi, al vecchi prima, che si è autenticamente svenato per farvi vicere qualcosa, e alla figlia poi, che in una situazione economicamente drammatica coi buffi da tutte le parti è riuscita a mantenervi competitivi...
Quando parlate di Rossella Sensi dovreste sempre ricordarvi di dove eravate l'anno dopo la partenza di Capello (costretti in pratica a "combinare" un Derby per non richiare la B) e dove siete ora..
E invece no, siccome non vende agli americani (semplicemente perché la roma è l'unico asset decente rimasto in mano ai Sensi e venderlo a 250 milioni di euro, che poi non si sa se sti 250 sono per tutte le azioni o per il 66% in mano a Sensi, quando si hanno 390 mlioni di debito sarebbe folle) diventa vassalla dei potenti...
Siete veramente tristi quando fate ste cose...
Scioperate su... destabilizzate un altro po l'ambiente già provato dall'infotunio di Totti che così magari riuscite pure a perdere ils econdo posto, dover fare i preliminari e perdere ulteriormente di valore economica..
Nun ce se crede...

Scusa io non so quanto sai di questa storia ma ad occhio vedo che sai molto poco e quel poco lo eleggi a dogma assoluto. Premi dici una marea di inesattezza sai perché? Perché la Roma ai Sensi non produce nulla è una società senza utili, gli asseti vitali sono due i terreni di Torrevecchia e la Italpetroli che tra l'altro è l'unica cosa che produce utili.

Ora che succede la Unicredit ha detto alla famiglia Sensi di predisporre un piano di rientro il primo è stato bocciato il secondo doveva essere presentato il 31 Marza ma è stata chiesta la proroga che scadeva il 24, la banca però ha reso il termine non vincolante per un motivo ben preciso.

Quella che definisci follia economica invece ad ora è l'unica via di uscita per la famiglia Sensi perché con la vendita della Roma e dei terreni di Torrevecchia ( 100 milioni circa ) riuscirebbe a ripianare il debito. Se invece vendesse tutto il resto tranne la Roma avrebbe ancora 100 e passa milioni di debito da pagare non si sa come ( e infatti l'Unicredit il piano di rientro non l'ha accettato ed anzi sta pressando per la cessione della società ). In realtà ad oggi l'unica a non voler vendere ma non per questioni di prezzo come dici te è Rosella, perché non lo so onestamente e non voglio azzardare ipotesi, ma che non sia una questione di prezzo è palese perché sono 6 mesi che trattano se il prezzo non andava bene non avrebbero neanche iniziato, l'unica cosa certo è che la Sensi ha chiesto tempo per trovare in qualche modo i soldi necessari ha pagare l'Unicredit e il termine scade Lunedì, la sua missione però non è facilissima perché poi dovrebbe trovare anche un modo di pagare la restante parte del debito comprensiva degli interessi ( e come sappiamo le banche non sono mica la Caritas ) e insomma come ripeto se fosse stato così facile l'avrebbe fatto prima senza neanche iniziare la trattativa. Non è quindi un discorso di convenienza economica cosa mai azzardo il desiderio di fare quanto possibile per tenersi il gioiello di famiglia, che ci tengo a precisare è pienamente nei suoi diritti e insomma forse anche io farei lo stesso visto quanto la sua famiglia ha dato alla Roma.

Per il resto a me di vassallaggi importa niente e neanche ne ho parlato, anche se devo dire che vedere Rosella andare d'amore e d'accordo con chi qualche anno fa ha fatto di tutto per metterlo in culo a suo padre fa un po' effetto ma insomma se va bene a lei va bene a me.

jamino
25th April 2008, 07:49
Scusa io non so quanto sai di questa storia ma ad occhio vedo che sai molto poco e quel poco lo eleggi a dogma assoluto. Premi dici una marea di inesattezza sai perché? Perché la Roma ai Sensi non produce nulla è una società senza utili, gli asseti vitali sono due i terreni di Torrevecchia e la Italpetroli che tra l'altro è l'unica cosa che produce utili.

Ora che succede la Unicredit ha detto alla famiglia Sensi di predisporre un piano di rientro il primo è stato bocciato il secondo doveva essere presentato il 31 Marza ma è stata chiesta la proroga che scadeva il 24, la banca però ha reso il termine non vincolante per un motivo ben preciso.

Quella che definisci follia economica invece ad ora è l'unica via di uscita per la famiglia Sensi perché con la vendita della Roma e dei terreni di Torrevecchia ( 100 milioni circa ) riuscirebbe a ripianare il debito. Se invece vendesse tutto il resto tranne la Roma avrebbe ancora 100 e passa milioni di debito da pagare non si sa come ( e infatti l'Unicredit il piano di rientro non l'ha accettato ed anzi sta pressando per la cessione della società ). In realtà ad oggi l'unica a non voler vendere ma non per questioni di prezzo come dici te è Rosella, perché non lo so onestamente e non voglio azzardare ipotesi, ma che non sia una questione di prezzo è palese perché sono 6 mesi che trattano se il prezzo non andava bene non avrebbero neanche iniziato, l'unica cosa certo è che la Sensi ha chiesto tempo per trovare in qualche modo i soldi necessari ha pagare l'Unicredit e il termine scade Lunedì, la sua missione però non è facilissima perché poi dovrebbe trovare anche un modo di pagare la restante parte del debito comprensiva degli interessi ( e come sappiamo le banche non sono mica la Caritas ) e insomma come ripeto se fosse stato così facile l'avrebbe fatto prima senza neanche iniziare la trattativa. Non è quindi un discorso di convenienza economica cosa mai azzardo il desiderio di fare quanto possibile per tenersi il gioiello di famiglia, che ci tengo a precisare è pienamente nei suoi diritti e insomma forse anche io farei lo stesso visto quanto la sua famiglia ha dato alla Roma.

Per il resto a me di vassallaggi importa niente e neanche ne ho parlato, anche se devo dire che vedere Rosella andare d'amore e d'accordo con chi qualche anno fa ha fatto di tutto per metterlo in culo a suo padre fa un po' effetto ma insomma se va bene a lei va bene a me.

Guarda che pare che si fossero accordati poi la Sensi ha chiesto 80 milioni in più, che per altro a quanto ho sentito sarebbero esattamente quello che le servirebbe per coprire il debito con Unicredit ;)

Vendere a una cifra che non copre il debito, allo stato attuale sarebbe una follia perché se non copre il debito Unicredit si prende la roma... allora tanto vale cercare di ottenere di più per la vendita.

In ogni caso resta il fatto che è quantomeno ingrato l'atteggiamento dei tifosi, che già si dimenticano quello che ha fatto la famiglia Sensi, padre e figlia, per la Roma, solo attratti dal miraggio di qualcuno che forse (e ripeto forse, perché Soros è anche uno che potrebbe spremere la roma finché conviene e poi lasciare tutto, bancarotte ne ha fatte in vita sua a quanto mi risulta) potrebbe investire di più nella squadra...

Edeor
25th April 2008, 08:10
Guarda che pare che si fossero accordati poi la Sensi ha chiesto 80 milioni in più, che per altro a quanto ho sentito sarebbero esattamente quello che le servirebbe per coprire il debito con Unicredit ;)
Vendere a una cifra che non copre il debito, allo stato attuale sarebbe una follia perché se non copre il debito Unicredit si prende la roma... allora tanto vale cercare di ottenere di più per la vendita.
In ogni caso resta il fatto che è quantomeno ingrato l'atteggiamento dei tifosi, che già si dimenticano quello che ha fatto la famiglia Sensi, padre e figlia, per la Roma, solo attratti dal miraggio di qualcuno che forse (e ripeto forse, perché Soros è anche uno che potrebbe spremere la roma finché conviene e poi lasciare tutto, bancarotte ne ha fatte in vita sua a quanto mi risulta) potrebbe investire di più nella squadra...

Allora ora ti spiego bene, le cifre certe non te le posso fornire perché non le so quindi, in ogni caso 6 mesi fa circa questi americani si sono presentati a Roma e hanno fatto un offerto seguito da un primo rilancio, Venerdì Horowitz era venuto a Roma per chiudere ma all'improvviso esce fuori l'offerta araba, vabbé gli americani se ne vanno e fanno un ulteriore rilancio quanto non ti saprei dire ma insomma ti ripeto non è la questione economica che angustia Rosella Sensi in questi 5 giorni che ha chiesto sta facendo di tutto per raccimolare i soldi in altro modo questo lo so per certo.

Quanto alla follia economica come ti ho detto non concordo perché vendendo la Roma e i terreni di torrevecchia ripianerebbero il debito e conserverebbero Italpetroli che è l'unica società che genera utili invece perseguendo altre strade c'è il rischio concreto di restare con il cerino in mano perché poi con l'acqua alla gola puoi anche esser certo che cifre di un certo livello non le verrà ad offrire nessuno.

Per il resto del discorso guarda io come ho scritto nel primo post aspetterà per giudicare la fine della storia e i motivi che hanno portato ad una decisione piuttosto che ad un'altra, però definire i tifosi ingrati mi sembra esagerato perché è verissimo che la famiglia Sensi ha dato tantissimo alla Roma, ma anche i tifosi continuano a dare tanto economicamente alla Roma ora ma anche in passato quindi credo sia più che legittimo avere qualche dubbio perché in ogni caso senza la vendita la famiglia Sensi dovrebbe affrontare un muto di 20 e passa anni e la paura ( se sia giustificata o meno non so però devi riconoscere almeno legittima ) è quella di ritrovarsi con la Rometta di Cappioli, Statuto, Pivotto e Dal Moro, perché la Champion's è l'unica cosa che ci permette di fare mercato e con questi chiari di luna già dal prossimo anno sarà un bella battaglia anche perché se il discorso degli ultimi due anni del campionato facile valeva per l'Inter valeva anche per la Roma. Ti ripeto non è ingratitudine solo paura. ;)

Sante
25th April 2008, 08:46
Sarà vero?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=79136

Slurpix
25th April 2008, 09:51
mah

Kuroko
25th April 2008, 11:04
Scusate ma dove sta scritta la cavolata dello sciopero del tifo da parte dei tifosi Romanisti ?

Le trattative con Soros ancora sono aperte. (ndr)

Edeor
25th April 2008, 11:18
Scusate ma dove sta scritta la cavolata dello sciopero del tifo da parte dei tifosi Romanisti ?

Le trattative con Soros ancora sono aperte. (ndr)

Guarda io non ne so niente giunge nuova anche a me.

Palur
25th April 2008, 14:04
ma hamsick che fine fa ?
tutti a parla de flamini ma quello non è che e da meno eh .

Slurpix
25th April 2008, 14:15
flamini è gratis hamsik x meno di 15 20 mil nn lo danno via.

Goram
25th April 2008, 15:41
Il calciomercato mi sa sempre di più di Mafia.
Ormai il fatto che i giocatori inseguano il pallone per tirarlo dentro è solo una formalità...Boh.

Kuroko
27th April 2008, 10:56
Gazzetta - Roma-Soros, la città si schiera.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=101746

Per quanto riguarda il discorso fatto da Edeor, mi trovo pienamente d'accordo con lui. I Sensi negli anni hanno dato tanto alla Roma, ma adesso è il momento di dare una svolta a questa società, e solo con la sua cessione si potranno raggiungere obbiettivi importanti.

peluche
27th April 2008, 11:12
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=674306

veridicita della fonte a parte.....de silvestri/behrami :drool::drool::drool:

Slurpix
27th April 2008, 11:23
dov'è che c'è scritto de silvestri berami??

peluche
27th April 2008, 11:25

da nessuna parte, è un mio auspicio

Kuroko
27th April 2008, 11:25

Da nessuna parte, è solo una sua speranza.

Kuroko
27th April 2008, 11:26
Si vabeh Peluche, mettiamoci d'accordo però la prossima volta :sneer:

Emma
27th April 2008, 11:30
hamsik nn si muoveeeeeeeeee

peluche
27th April 2008, 12:03
Si vabeh Peluche, mettiamoci d'accordo però la prossima volta :sneer:

Kali
27th April 2008, 12:08
hamsik nn si muoveeeeeeeeee

Si lo penso pure io.

chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....ah e tra l'altro nn vincendo un cazzo

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Kuroko
27th April 2008, 12:09
Si lo penso pure io.
chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
27th April 2008, 14:51
Si lo penso pure io.

chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....ah e tra l'altro nn vincendo un cazzo

LOL

Faramjr
27th April 2008, 15:02
Si lo penso pure io.

Prima del coinquilino napoletano ti avrei mandato affanculo, adesso vengo dove abiti e ti faccio una statua :sneer:

saltaproc
28th April 2008, 10:11
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/sport/calcio/serie_a/flamini/flamini/flamini.html

:nod::nod:

ihc'naib
28th April 2008, 10:13
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/sport/calcio/serie_a/flamini/flamini/flamini.html
:nod::nod:

peccato.
vediamo chi prenderemo al posto suo..

saltaproc
28th April 2008, 10:17
+ che altro sarei curioso di sapere che carletto mette fuori per fare giocare lui :oro:
come giocatore mi piace parecchio

una cosa mi chiedo però dando per scontato che qualsiasi modulo che prevede + di una punta da noi sia deleterio quale sarà il modulo del milan il prossimo anno :scratch:

Emma
28th April 2008, 10:21
Si lo penso pure io.

e certo magari se ne viene in brianza dove l'imbianchino random stufo di prenderlo al culo prima ammazza te e poi tutta la famiglia. :oro:

cmq ti ricordo che con molti meno soldi e un progetto ridicolo la dirigenza napoli prende santacroce e hamsik, a voi restano stendardo e almiron.
vedremo coi 50 milioni che spenderà delaurentis quest'estate che fine faremo.

ihc'naib
28th April 2008, 10:27
cmq ti ricordo che con molti meno soldi e un progetto ridicolo la dirigenza napoli prende santacroce e hamsik, a voi restano stendardo e almiron.

Certo che sei proprio abile a sostenere le discussioni eh!..

.. un professionista!

Confronti i due migliori acquisti del Napoli con uno dei due peggiori della Juve e un prestito-emergenza che chiudera con 200 minuti alla Juve, pagato virgola.

Cioe', onestamente, tu credi veramente che il progetto Napoli sia confrontabile con quello della Juve, dal punto di vista sportivo ed economico?

Slurpix
28th April 2008, 10:37
+ che altro sarei curioso di sapere che carletto mette fuori per fare giocare lui :oro:
come giocatore mi piace parecchio
una cosa mi chiedo però dando per scontato che qualsiasi modulo che prevede + di una punta da noi sia deleterio quale sarà il modulo del milan il prossimo anno :scratch:

penso che l anno prox anno giocheranno ocn il 4 2 3 1 con pirlo e flamini davanti alla difesa kaka sedorf pato o ronaldigno a fare i 3 trequa e 1 punta forte davanti, oppure con pato davanti e ronaldigno dietro, boh.

io penso che quest anno gatto se ne andrà. :nod:

Emma
28th April 2008, 10:39
Certo che sei proprio abile a sostenere le discussioni eh!..
.. un professionista!
Confronti i due migliori acquisti del Napoli con uno dei due peggiori della Juve e un prestito-emergenza che chiudera con 200 minuti alla Juve, pagato virgola.
Cioe', onestamente, tu credi veramente che il progetto Napoli sia confrontabile con quello della Juve, dal punto di vista sportivo ed economico?

ma quale tifoso o dirigente del napoli ha mai affermato qualcosa del genere ?
è lecito invece farvi notare che avete buttato un bel po di soldi in alcuni acquisti totalmente errati quest'anno.

ihc'naib
28th April 2008, 10:43
ma quale tifoso o dirigente del napoli ha mai affermato qualcosa del genere ?
è lecito invece farvi notare che avete buttato un bel po di soldi in alcuni acquisti totalmente errati quest'anno.

su quello sono assolutamente d'accordo.
Solo che si parlava in origine dell'ipotetico trasferimento di Hamsik.. i tifosi del Napoli in genere dicono "non si muove da napoli", quelli della juve: "si', che si muove, la juve ha un progetto, il napoli no".
La tua risposta sembrava in tono con questo tipo di dialogo.. sembrava dire: "no, no, quest'anno il Napoli fa gli acquistoni e Hamisk non sentira' la necessita' di andarsene per giocare almeno un preliminare di CL"

Emma
28th April 2008, 10:49
su quello sono assolutamente d'accordo.
Solo che si parlava in origine dell'ipotetico trasferimento di Hamsik.. i tifosi del Napoli in genere dicono "non si muove da napoli", quelli della juve: "si', che si muove, la juve ha un progetto, il napoli no".
La tua risposta sembrava in tono con questo tipo di dialogo.. sembrava dire: "no, no, quest'anno il Napoli fa gli acquistoni e Hamisk non sentira' la necessita' di andarsene per giocare almeno un preliminare di CL"

io penso che quelle sul progetto sono cazzate, anche perchè il napoli non punta certo ad una comoda salvezza. quello che conterà per hamsik saranno i soldi. sia quelli che convinceranno direttamente la società a lasciarlo andare, sia quelli che offriranno al giocatore. mi pare una cosa veramente ovvia.

ihc'naib
28th April 2008, 10:53
io penso che quelle sul progetto sono cazzate, anche perchè il napoli non punta certo ad una comoda salvezza. quello che conterà per hamsik saranno i soldi. sia quelli che convinceranno direttamente la società a lasciarlo andare, sia quelli che offriranno al giocatore. mi pare una cosa veramente ovvia.

e' vero
e' anche vero che pero' a parita' di ingaggio (con un'oscillazione che si ferma intorno al 10%) il giocatore guarda anche il livello delle manifestazioni a cui partecipa, non pensi?

saltaproc
28th April 2008, 11:36
penso che l anno prox anno giocheranno ocn il 4 2 3 1 con pirlo e flamini davanti alla difesa kaka sedorf pato o ronaldigno a fare i 3 trequa e 1 punta forte davanti, oppure con pato davanti e ronaldigno dietro, boh.
io penso che quest anno gatto se ne andrà. :nod:
si vabbè e chi difende pd

Slurpix
28th April 2008, 11:41
nn cambia un cazzo salta eh, giocano come la roma, fino a 2 anni fa giocavano con i 4 difenzori piu prilo al centro e il gatto sul centro dx, sedorf sul centro sx e kaka ditro le 2 punte, abbiam vinto 1 scudo piu 1 scudo così..

peluche
28th April 2008, 15:38
io finche non vedo la presentazione ufficiale di flamini non credo a suoi trasferimenti. ora come ora sta chiaramente vedendo se il milan, che sicuramente gli offre piu soldi, riuscirà ad andare in champions. in caso contrario penso potrebbe venire alla juve, anche se è realistico pensare che possa rinnovare coi gunners.

MiLLenTeX
28th April 2008, 15:40
io la penso come Peluche.
Non credo a ste voci finchè non vedo l'ufficialità.
Il Milan, signori miei, sarà titolato quanto volete...ma se vi saltate la Champions non vi viene in casa tutto il mondo.
Stessa cosa è valsa per la Juve dell'anno scorso. (meno titolata a livello mondiale rispetto al milan, prima che arrivi qualche fanboy a farmi la predica del cazzo :) )

saltaproc
28th April 2008, 15:42
peccato che sembra che il milan paghi il doppio
e per giocatori che non ambiscono al pallone d'oro 2 milioni in + fanno andare l'acqua verso l'alto :nod:

peluche
28th April 2008, 15:47
peccato che sembra che il milan paghi il doppio
e per giocatori che non ambiscono al pallone d'oro 2 milioni in + fanno andare l'acqua verso l'alto :nod:

domanda semi ot: ma il milan non ha chiuso il bilancio con un bel po di milioni di euro di passivo? tutto questo oltre la possibile mancanza della CL non influira sul mercato? giusto per capire meglio lo scenario :|

saltaproc
28th April 2008, 15:49
mica sono il contabile
berlusconi ha staccato un assegno da 20 milioni l'altro giorno
ne staccherà un altro che ti devo dire..queste erano le cifre che girano in sti giorni poi altro nun so

peluche
28th April 2008, 15:51
mica sono il contabile
berlusconi ha staccato un assegno da 20 milioni l'altro giorno
ne staccherà un altro che ti devo dire..queste erano le cifre che girano in sti giorni poi altro nun so

cmq mi sembra strano che arrivino a dare a flamini sui 5 milioni di ingaggio, al di la del fatto che il giocatore li valga o meno. pirlo, ambrosini gattuso nesta seedorf non penso prendano cosi tanto, una cifra del genere potrebbe portare a dei problemi di spogliatoio non indifferenti. poi vabbe se l'omunculus caga soldi random nelle buste paghe adeguando contratti aoe è un altro conto :nod:

saltaproc
28th April 2008, 15:55
cmq mi sembra strano che arrivino a dare a flamini sui 5 milioni di ingaggio, al di la del fatto che il giocatore li valga o meno. pirlo, ambrosini gattuso nesta seedorf non penso prendano cosi tanto, una cifra del genere potrebbe portare a dei problemi di spogliatoio non indifferenti. poi vabbe se l'omunculus caga soldi random nelle buste paghe adeguando contratti aoe è un altro conto :nod:
mi sa invece che l'unico sotto i 4 milioni di quelli da citati sia solo ambrosini

poi un attimo non è che mi taglio le palle se flamini non arriva..certo logico che sono stracontento se viene ma da qui a farne una tragedia ne passa

piccola postilla: poi o avere berlsuconi come presidente cosa deve comportare solo le serenate con apicella pd...sarà il caso che caghi un attimino di pilla :sneer:

Marphil
28th April 2008, 16:02
Il Milan se non sbaglio è la squadra che ha il monte stipendi + alto in assoluto (sicuramente in Italia, paga anche + dell'Inter come stipendi).

Cmq non crediate che se una squadra per un anno non vede la CL i giocatori non vengono eh, dipende tutto dal contratto, motivazioni e società (vedi Toni al Bayern che con quel contratto è andato di corsa).

Cmq mo è tutto blabla, cioè il mercato chiude a fine Agosto avoj ancora.

saltaproc
28th April 2008, 16:03
Il Milan se non sbaglio è la squadra che ha il monte stipendi + alto in assoluto (sicuramente in Italia, paga anche + dell'Inter come stipendi).
Cmq non crediate che se una squadra per un anno non vede la CL i giocatori non vengono eh, dipende tutto dal contratto, motivazioni e società (vedi Toni al Bayern che con quel contratto è andato di corsa).
Cmq mo è tutto blabla, cioè il mercato chiude a fine Agosto avoj ancora.
già

anche perchè se fosse cosi che è il mercato lo fanno in 20 squadre in europa e le altre giocano a shangai

antonybridge
28th April 2008, 19:05
Rosella Zoccola

Bakaras
28th April 2008, 19:26
Rosella Zoccola

Bah, c'è qualcosa dietro imho.

antonybridge
28th April 2008, 19:33
io non saprei cosa puo starci dietro
era un vantaggio per noi e per la famiglia sensi cosi copriva i debiti

per me ha fatto comunella co qlli del nord

ZOCCOLA

Slurpix
28th April 2008, 19:37
eccoli i location!!!!!!!!!!sempre a lamentarsi!!!quando i sensi facevano le lotte contro il potere, moggi, il palazzo ecc..erano degli eroi!!ora son delle merde perchè nopn vendono!!! :sneer:

ZOCCOLA!!ZOCCOLA!!!AL ROGOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!W L'AMERICA!!! :sneer:

holysmoke
28th April 2008, 19:38
ma la famiglia sensi i debiti li ha fatti quando regalò rolex aoe? :rotfl:

saltaproc
28th April 2008, 19:39
ma la famiglia sensi i debiti li ha fatti quando regalò rolex aoe? :rotfl:

a me non è arrivato un cazzo :cry::cry:

Acheron
28th April 2008, 19:44
a me non è arrivato un cazzo :cry::cry:
amesi:sneer:

saltaproc
28th April 2008, 19:46
amesi:sneer:
gomblotto:cry::cry:

Edeor
28th April 2008, 19:57
Bah, c'è qualcosa dietro imho.

Da quanto ho capito gli americani si sono incazzati dopo l'ennesima richiesta di rilancio hanno detto 'le condizioni sono queste niente più negoziazioni'. Quindi bon andiamo avanti così ma almeno Rosellina abbia la decenza di non dire più in giro 'Io sono tifosa amooooohhhhh la Roma', perché insomma una volta puoi anche prendere tutti per il culo con la storia di Berlusconi la seconda magari qualcuno si altera.

Edit Per la cronaca in realtà non è proprio finita, ora però dipende tutto da Rosella o accetta l'offerta o ciao ciao niente più giochi.

antonybridge
28th April 2008, 19:58
eccoli i location!!!!!!!!!!sempre a lamentarsi!!!quando i sensi facevano le lotte contro il potere, moggi, il palazzo ecc..erano degli eroi!!ora son delle merde perchè nopn vendono!!! :sneer:

ZOCCOLA!!ZOCCOLA!!!AL ROGOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!W L'AMERICA!!! :sneer:
aspetta quella nn era la famiglia sensi
la' era franco sensi che andava contro il potere e onore a lui che si è rovinato la vita per la roma :bow:
poi è arrivata la zoccola e ha fatto comunella co quelli del nord e ora che ci poteva essere la svolta storica di una societa' che nn ha mai vinto niente lei che fa' ??? la zoccola :point: da parte mia nn andro' + allo stadio

jamino
28th April 2008, 20:02
aspetta quella nn era la famiglia sensi
la' era franco sensi che andava contro il potere e onore a lui che si è rovinato la vita per la roma :bow:
poi è arrivata la zoccola e ha fatto comunella co quelli del nord e ora che ci poteva essere la svolta storica di una societa' che nn ha mai vinto niente lei che fa' ??? la zoccola :point: da parte mia nn andro' + allo stadio