Log in

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

holysmoke
3rd August 2008, 15:58
ho visto ora la formazione del Bilan... vabbe dai era la formazione degli scarpari tranne 1/2.
Il portiere scandaloso pure x una amichevole e cmq milan senza attaccanti e quelli che ha fanno cagare a spruzzo:

Pippa è vecchio e nn regge
sBorriello se rooot e deve dimostrare che è fara i gol di genoa
Pato va bene ma è sempre una incognita
Paloschi vabbe lasciam perdere

Basta guardare gli attaccanti della juve o dell'inter per farsi 2 risate :achehm:

Karidi
3rd August 2008, 16:06
No ma il 3 gol con liscio -.-

Kuroko
3rd August 2008, 16:20
No ma il 3 gol con liscio -.-

veramente ridicolo. :ach:

HaWk
3rd August 2008, 16:46
Oddio il gol di Anelka :rotfl: cristo ahah

Steh
3rd August 2008, 16:54
occazzo kalaz! :wolfeek:

antonybridge
3rd August 2008, 16:58
milan 5 dal chelsea , juve 3 dall amburgo ... tra poco cè porto cagliari :sneer: 4-0 ? per rimanere in media :nod:

ihc'naib
3rd August 2008, 17:01
si' ma se guardi solo il risultato la Juve ha appena battuto l'arsenal :)

antonybridge
3rd August 2008, 17:06
si' ma se guardi solo il risultato la Juve ha appena battuto l'arsenal :)

veramente ha appena perso coll amburgo . finita 20 min fa' :point:

ieri ha giocato coll arsenal

HaWk
3rd August 2008, 17:18
Bella pe la Juve che ne prende 3 dall'Amburgo :sneer:

ihc'naib
3rd August 2008, 17:30
veramente ha appena perso coll amburgo . finita 20 min fa' :point:
ieri ha giocato coll arsenal

sì per appena intendevo "di recente"

Kali
3rd August 2008, 19:19
L'amburgo ha meritato la vittoria ma 3-0 e' piu figlio di episodi che di altro.

Il primo gol errore clamoroso di chimenti che poteva tranquillamente uscire

Nel secondo tempo meritavamo almeno 2 gol per tutte le ocassioni create (iaquinta si e' mangiato tipo 3 gol) senza contare il gol in fuorigioco inventato di camoranesi.

Poi vabbe 2° e 3° tra il 91esimo e il 93esimo con tutta la squadre ferma che aspettava il fischio finale manco li considero.

antonybridge
3rd August 2008, 20:56
per roma e juve nessuna speranza . 4 e 5 sicure
VARGAS: «SOLO INTER E MILAN SOPRA LA FIORENTINA»
pubblicata domenica 3 agosto 2008
La Fiorentina davanti alla Roma. Vargas, neo acquisto toscano, vede così la scala dei valori della prossima stagione. «Venendo via da Catania ho fatto un bel salto di qualità. Non so se mi voleva pure il Real Madrid, di certo l'offerta della Fiorentina era reale e quella viola è un'ottima squadra che può lavorare per provare a lottare per lo scudetto, in fondo l'anno scorso si è classificata quarta. Tolte Inter e Milan non vedo altre formazioni superiori a noi», le parole del peruviano. :lick:

holysmoke
3rd August 2008, 21:12
per roma e juve nessuna speranza . 4 e 5 sicure
VARGAS: «SOLO INTER E MILAN SOPRA LA FIORENTINA»
pubblicata domenica 3 agosto 2008
La Fiorentina davanti alla Roma. Vargas, neo acquisto toscano, vede così la scala dei valori della prossima stagione. «Venendo via da Catania ho fatto un bel salto di qualità. Non so se mi voleva pure il Real Madrid, di certo l'offerta della Fiorentina era reale e quella viola è un'ottima squadra che può lavorare per provare a lottare per lo scudetto, in fondo l'anno scorso si è classificata quarta. Tolte Inter e Milan non vedo altre formazioni superiori a noi», le parole del peruviano. :lick:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
3rd August 2008, 23:06
@Kali ma se parli te possono parlare tutti, ancora col giochetto appari per rosicare lol, hai detto una cazzata, ti si è fatta notare, zitto e a cuccia. Per evitare le figure barbine che fai as usual basta informarsi prima di postare.Poi continua a dar retta ai giornali mi raccomando......

@Tria Qua a Roma non piange nessuno per il mancato arrivo di Mutu, si è andati vicino all'acquisto peccato, facevamo un bel salto di qualità enorme. Cmq voglio vedere quando rinnova e soprattutto la cifra, sei proprio convinto di arrivare sopra ?

Edit: E si poi Kali hai ragione da noi i campioni non vengono, ma non mi pare che preferiscano Torino.

Acheron
3rd August 2008, 23:14
certo che parlar di classifiche ad agosto >.<

Randolk
4th August 2008, 00:12
http://it.youtube.com/watch?v=9uVQKEv-4dU&eurl=http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=90692

Che spettacolo :rotfl:

I portieri del Milan regalano sempre soddisfazioni :bow:

Zi Piè
4th August 2008, 00:36
certo che parlar di classifiche ad agosto >.<

E il tuo "amico" viola da mò che fa le classifiche :point:

Acheron
4th August 2008, 09:26

fra tutti non so chi sia meglio :sneer:

Mellen
4th August 2008, 10:49
Belardi lo hanno lasciato andare per fare cassa???
Altrimenti non mi spiego perchè andare a prendere Chimenti che non mi è mai piaciuto, che spesso fa cazzate e ieri si è preso almeno 2 gol evitabili (primo in cui non esce, si vede chiaramente Legrottaglie che gli urla insolenze e terzo sul primo palo da posizione angolata).

Se Gig si fa male... :afraid:

MiLLenTeX
4th August 2008, 11:16
Belardi lo hanno lasciato andare per fare cassa???
Altrimenti non mi spiego perchè andare a prendere Chimenti che non mi è mai piaciuto, che spesso fa cazzate e ieri si è preso almeno 2 gol evitabili (primo in cui non esce, si vede chiaramente Legrottaglie che gli urla insolenze e terzo sul primo palo da posizione angolata).
Se Gig si fa male... :afraid:

Arriva Manninger mi sa.
Almeno così' ho sentito ieri.
L'austriaco non mi dispiace e come secondo è ottimo.

antonybridge
4th August 2008, 13:57
mi dispiace per i juventini . che dopo la fiorentina stanno sotto , insieme a noi , alla lazio . quest anno ci giochiamo il 5° e 6° posto :nod:

Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"
04.08.2008 13.44 di Graziano Maggiore articolo letto 362 volte
Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. Quest'anno siamo da quarto posto".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
4th August 2008, 18:31
un locations che ride x il mercato altrui fa proprio ridere. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :wolfeek:

antonybridge
4th August 2008, 18:42
un locations che ride x il mercato altrui fa proprio ridere. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :wolfeek:
:gha: :gha: :gha: ma guarda cosa ha detto sto pagliaccio

che dovrei fare ? piangere ?
:achehm:

Slurpix
4th August 2008, 18:44
sarebbe un ottimo inizio. :sneer:

Randolk
4th August 2008, 19:35

antonybridge
4th August 2008, 19:37
Dopo quello visto ieri non credo che devo piangere io :point:

Bakaras
4th August 2008, 21:18

Oh santa madonna, qui tutti noi pensavamo che dopo le 5 pappine di ieri avresti avuto la decenza di restare nell'ombra fino a quando non fosse passata la tempesta :rotfl::rotfl::rotfl:

Dovete solo sperare in una deroga che vi permetta dis chierarli tutti e 3 cotemporaneamente i portieri, perchè di 3 non ne fate uno, provate a motivare la richiesta come manifesta inferiorità :rotfl::rotfl:

Che spettacolo tutti campioni a Agosto, ci sono almeno 3 campioni di Italia, e 10 squadre in Champions League :rotfl:

antonybridge
4th August 2008, 21:22
Oh santa madonna, qui tutti noi pensavamo che dopo le 5 pappine di ieri avresti avuto la decenza di restare nell'ombra fino a quando non fosse passata la tempesta :rotfl::rotfl::rotfl:
Dovete solo sperare in una deroga che vi permetta dis chierarli tutti e 3 cotemporaneamente i portieri, perchè di 3 non ne fate uno, provate a motivare la richiesta come manifesta inferiorità :rotfl::rotfl:
Che spettacolo tutti campioni a Agosto, ci sono almeno 3 campioni di Italia, e 10 squadre in Champions League :rotfl:

e per la prima volta non sento totti dire che vinciamo tutto quest anno :sneer:

Bakaras
4th August 2008, 21:25

Beh dopo che Muslera ha detto che vuole vincere lo scudetto con la Lazio potrebbero davvero parlare tutti, altro che Totti :rotfl::rotfl:

Sante
4th August 2008, 22:47

Beh ci hanno pensato Riise e Cicinho asd :rotfl:

MnfPna
4th August 2008, 23:34

Guarda che quello che sbandierava il distacco di quest'anno non ero io, io ho fatto solo un aprevisione visto il mercato fatto finora.
Quando cambieranno le carte in tavola cambiero' la mia previsione.
E non vado certo a sbandierare siamo forti qui siamo forti qua, ho visto il mercato sinora e ho tirato due righe.
A bocce ferme magari cambio idea e magari il campo poi e' ben diverso dalle previsioni estive, ma e' cmq un gioco e giocare sui pronostici non e' sboronare.

antonybridge
5th August 2008, 00:11
http://img376.imageshack.us/img376/4792/locandina20abbonamenti2bh1.jpg

Axet
5th August 2008, 00:15

A parte che 5 pere in amichevole contano come carta da culo, cio' che dici vale per dida e kalac ma abbiati ha dimostrato di essere in forma, quanto meno in queste amichevoli estive.

Non e' buffon ma almeno e' decente :O

Acheron
5th August 2008, 00:20
A parte che 5 pere in amichevole contano come carta da culo, cio' che dici vale per dida e kalac ma abbiati ha dimostrato di essere in forma, quanto meno in queste amichevoli estive.
Non e' buffon ma almeno e' decente :O

è io conosco gente che ha detto che siamo spacciato che non abbiamo speranze per aver perso 3-1 col barça qq

Zi Piè
5th August 2008, 00:50
Guarda che quello che sbandierava il distacco di quest'anno non ero io, io ho fatto solo un aprevisione visto il mercato fatto finora.
Quando cambieranno le carte in tavola cambiero' la mia previsione.
E non vado certo a sbandierare siamo forti qui siamo forti qua, ho visto il mercato sinora e ho tirato due righe.
A bocce ferme magari cambio idea e magari il campo poi e' ben diverso dalle previsioni estive, ma e' cmq un gioco e giocare sui pronostici non e' sboronare.

Massì tieniti i tuoi pronostici, e le tue teorie. ;)

Steh
5th August 2008, 00:56
http://img376.imageshack.us/img376/4792/locandina20abbonamenti2bh1.jpg
La perfetta sintesi del doriano medio LOLOLOL!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
5th August 2008, 12:09
Fiorentina arriva Almiron in prestito dalla Juve

09:21 del 05 agosto

Il centrocampista bianconero Almiron passa alal Fiorentina in prestito per circa 500 mila euro. A favore dei viola anche un diritto di riscatto da esercitare prima della fine della stagione 2008/09.

Se è vero è na cagata pazzesca... era meglio cercare di venderlo e fare qlc milioncino ora o al max a gennaio :gha:

Slurpix
5th August 2008, 12:31
forse nessuno se lo cagava piu.

Zi Piè
5th August 2008, 13:57
Se è vero è na cagata pazzesca... era meglio cercare di venderlo e fare qlc milioncino ora o al max a gennaio :gha:

Ma anche nò come ha detto slurpax non avendo mercato magari giocando da un altra parte si rivaluta un pò.

Rad
5th August 2008, 18:10
Calcio: Manchester United inizia stagione senza Rooney

Il Manchester United dovra' fare a meno di Wayne Rooney per l'inizio della stagione. Lo ha fatto sapere il manager dei Red Devils, Alex Ferguson. Il giocatore ha contratto un virus in Nigeria nel corso del tour della squadra inglese. "E' un brutto virus che gli impedisce di allenarsi dal 28 luglio - ha detto Ferguson - la stagione comincia fra dodici giorni e lui e' parecchio che non si allena con la squadra". (Agr)

holysmoke
5th August 2008, 18:13
tanta fortuna Almi... diventa fortissimo che cosi poi famo cassa :wolfeek:

http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/08/05/Fdg/ALMIRON.jpg

Hiver
5th August 2008, 18:43
tanta fortuna Almi... diventa fortissimo che cosi poi famo cassa :wolfeek:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/08/05/Fdg/ALMIRON.jpg

Dove l'ha lasciata la maglietta di paperino? :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
5th August 2008, 18:49
diritto di riscatto come si risolve ?

MnfPna
5th August 2008, 19:05
Eh si maglie com ela nostra nun ce sono, schizzi di liquido seminale a gogo.
Intanto biglietto Maratona per preliminare in cassa.

holysmoke
5th August 2008, 19:26
Eh si maglie com ela nostra nun ce sono, schizzi di liquido seminale a gogo.
Intanto biglietto Maratona per preliminare in cassa.

gli schizzi sulla maglia? :achehm:

MnfPna
5th August 2008, 20:13
beh almeno sulla prima appena la compri si ehh

Kali
5th August 2008, 20:40
Iniziata Bayern-Inter

Bayern senza Toni vediamo come finisce ma sinceramente mi sembra meno forte dell'anno scorso

Randolk
5th August 2008, 21:42
La squadra non si muove male, ma vedere Figo che arranca è desolante.
Adriano si sbatte ma è un ippopotamo cazzo, mancano proprio l'accelerazione e il colpo di genio lì davanti, mancano Ibra e Quaresma :|

Edit: LOL Amantino gol. E che gol.

holysmoke
5th August 2008, 21:43
...mancano Ibra e Quaresma

Randolk
5th August 2008, 21:44

Eh.
Amantino + El Trivèla sulle fasce con Ibra davanti me lo fanno venire durissimo, chettedevodì.
Spero arrivi, prima o poi.

holysmoke
5th August 2008, 21:47
Eh.
Amantino + El Trivèla sulle fasce con Ibra davanti me lo fanno venire durissimo, chettedevodì.
Spero arrivi, prima o poi.

El Trivèntino :wolfeek:

Randolk
5th August 2008, 22:09
Gol a parte, molto bello, Amantino ha voglia di spaccare culi.
Speriamo se la tenga fino a maggio.

Steh
5th August 2008, 22:17
Gol a parte, molto bello, Amantino ha voglia di spaccare culi.
Speriamo se la tenga fino a maggio.
eh beh deve giocare pure per la stagione scorsa :sneer:

Randolk
5th August 2008, 22:29
13 gol in 46 presenze la stagione scorsa.
Ti posso fare qualche migliaio di nomi che, anche giocando con la voglia, han fatto molto peggio.

Steh
5th August 2008, 22:40
Ti posso fare qualche migliaio di nomi che, anche giocando con la voglia, han fatto molto peggio.
Ma lol.
Era solo una provocazione per i romanisti che l'anno scorso si lamentavano di lui.
A me piace come giocatore.

holysmoke
6th August 2008, 01:04
da quello che si vede e legge anche quest'anno la roma ha fatto rinforzare l'inter con mancini... grazie roma :wolfeek:

Rad
6th August 2008, 01:22
edit

edothebest
6th August 2008, 01:23
edit

Che cazzo di +1 è?

Rad
6th August 2008, 01:25
e me so sbajato
cmq bel gol mancini... vediamo che combina quest'anno è presto per parlare:sneer:

antonybridge
6th August 2008, 01:26
da quello che si vede e legge anche quest'anno la roma ha fatto rinforzare l'inter con mancini... grazie roma :wolfeek:
:gha: :gha: :gha: :gha:

ma se voi per rubare scudetti gli avete venduto colui che gli fa' vincere il 75% delle partite della stagione

edothebest
6th August 2008, 01:27
ma se voi per rubare scudetti gli avete venduto colui che gli fa' vincere il 75% delle partite della stagione

Vieira dici? :D

MnfPna
6th August 2008, 02:55
Mancini viaggera' finche qualche altra velina non lo spompa per bene

holysmoke
6th August 2008, 09:11

guarda proprio la stessa cosa :achehm:

speriamo che stasera lo united nn ci fa troppa bua :afraid:

Bakaras
6th August 2008, 10:04
.

Con il gioco della Roma 13 gol in 46 presenze le fai anche te ;)
Ma finchè ha voglia di giocare e di correre è un giocatore formidabile, il suo problema non sono i mezzi fisici o il talento, ma la testa, come si sente un minimo non insostituibile và in depressione.
In ogni caso sempre nel mio cuore per il gol di tacco al derby.

holysmoke
6th August 2008, 18:38
'Roma innamorata di Pandev'. L'agente 'Impensabile'. Lotito 'Un oltraggio ai tifosi'

15:07 del 06 agosto

Nella giornata di oggi alcune voci davano Goran Pandev come uno dei primi obiettivi della Roma. Un trasferimento che sarebbe una vera e propria bomba in casa biancoceleste, con i tifosi che vedrebbero uno dei loro beniamini trasferirsi dall'altra parte del Tevere. Ma a Radio Radio, l'agente del giocatore, Carlo Pallavicino esclude questa possibilità.
"A Roma sta bene, alla Lazio sta benissimo ed è impensabile una situazione per cui il giocatore possa andare via. Oggi come oggi ci sono i presupposti che Pandev resti a lungo alla Lazio. Se sarà l'anno del riscatto per la Lazio, credo che Pandev diventerà protagonista di questa squadra. Per il futuro non ci sono nubi all'orizzonte".

A Radio Radio è intervenuto anche Caludio Lotito: "Io ritengo che la Roma non farà mai una richiesta di questo genere. Ritengo che sia un'ipotesi che non si realizzerà. Noi dobbiamo salvaguardare il nostro patrimonio che sono i tifosi che fanno sacrifici per seguire la squadra del cuore. Sarebbe un oltraggio alla tifoseria darlo ai più grandi rivali".

non succede ma se succede :rotfl:

MnfPna
6th August 2008, 19:35
Ejj ogni giorno e' bono per prenderne 1,salvo poi prendere Suazo a chiusura mercato perche gli altri nun vengonooooo...

Randolk
6th August 2008, 19:39
Matteo Ferrari ufficiale al Genoa.

PHEW! :awk:

Steh
6th August 2008, 19:43
Matteo Ferrari ufficiale al Genoa.
PHEW! :awk:
ma pd! :swear:

Rad
6th August 2008, 19:43
curiosità: quanto lo pagano annualmente?

antonybridge
6th August 2008, 19:45
Ejj ogni giorno e' bono per prenderne 1,salvo poi prendere Suazo a chiusura mercato perche gli altri nun vengonooooo...
ma tu pensa alla tua fiore che quest anno arriva 3a sicura che noi il nostro mercato ce lo facciamo :nod:

Randolk
6th August 2008, 19:56
ma pd! :swear:

:point: :point: :point: :wolfeek: :wolfeek:

Acheron
6th August 2008, 19:57
io tifo rondinella, kktnxbye

Kuroko
6th August 2008, 20:03
Triagon attento che sono due anni che prendi "mazzate" in testa ogni volta. :sneer:

Bakaras
6th August 2008, 20:33
Ejj ogni giorno e' bono per vendere giornali,

Fixed.

Randolk
6th August 2008, 21:47
Inter, Moratti 'congela' il mercato

MILANO - "L'Inter mi e' piaciuta, come mi puo' piacere una gara d'inizio campionato". Questo il pensiero di Massimo Moratti all'indomani della vittoria contro il Bayern Monaco. Il presidente dell'Inter parla poi del mercato: "Non credo torneremo. Abbiamo molta fiducia in quelli che ci sono ed anche nella speranza che gli infortunati guariscano". E il mercato resta congelato.

E ciaociao Quaresma.

:(

holysmoke
6th August 2008, 21:50
cmq grande juve a manchester... bella gara con un camoranesi e un chiellini sopra tutti. Poulsen gioca troppo dietro ed è un po spompato, momo un po meglio del solito.

p.s. manch gioca bene ma poco incisivo avanti x la mancanza di punte serie

Speriamo in un 2° tempo piu scoppiettante :wolfeek:

Lupoazzurro
6th August 2008, 21:54
cmq grande juve a manchester... bella gara con un camoranesi e un chiellini sopra tutti. Poulsen gioca troppo dietro ed è un po spompato, momo un po meglio del solito.
p.s. manch gioca bene ma poco incisivo avanti x la mancanza di punte serie
Speriamo in un 2° tempo piu scoppiettante :wolfeek:

Io direi bene sopratutto il capitano (:bow: per la giravolta in area), sissoko, camoranesi e chiellini.

Poulsen finora direi che ha fatto abbastanza schifo...emblematico quando Sissoko gli è passato davanti anticipandolo su un passaggio mi pare di camo...

Kali
6th August 2008, 22:57
@holysmoke e Lupoazzurro >____________________________<

Poulsen sta cosi dietro xche e' ranieri che lo chiede(lo hanno pure fatto notare quelli della rai...e cazzo è tutto un dire..).

Poulsen fa da difensore aggiunto,deve coprire se uno si sgancia (vedi chiellini/grygera stasera) e deve essere sempre pronto a ricevere palla anche solo per fare un passaggio elementare del cazzo avanti o indietro,non e' un regista ne pretende di esserlo quindi mettetevelo in testa....giocherà sempre cosi xche cosi' lo vuole ranieri.

Direi buona partita anche se mi "preoccupa" un po amauri che mi sembra meno in palla e negli schemi,io lo vedrei meglio in un 433 con del piero e camoranesi/marchionni dietro.

rustyangel
6th August 2008, 23:01
Partita discreta, ma una volta uscito camoranesi, il gioco della juve è morto. Secondo me serviva un centrocampista dai piedi buoni...

Lupoazzurro
6th August 2008, 23:18
@holysmoke e Lupoazzurro >____________________________<

Poulsen sta cosi dietro xche e' ranieri che lo chiede(lo hanno pure fatto notare quelli della rai...e cazzo è tutto un dire..).

Poulsen fa da difensore aggiunto,deve coprire se uno si sgancia (vedi chiellini/grygera stasera) e deve essere sempre pronto a ricevere palla anche solo per fare un passaggio elementare del cazzo avanti o indietro,non e' un regista ne pretende di esserlo quindi mettetevelo in testa....giocherà sempre cosi xche cosi' lo vuole ranieri.

Direi buona partita anche se mi "preoccupa" un po amauri che mi sembra meno in palla e negli schemi,io lo vedrei meglio in un 433 con del piero e camoranesi/marchionni dietro.

Guarda che io non discutevo sulla sua posizione...a me è semplicemente sembrato lento (e questo può dipendere dalla preparazione), prevedibile (idem come sopra) e impreciso (e questo, spero di sbagliarmi ovviamente, per me dipende dal fatto che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi).

In conclusione, almeno per quanto visto sinora, a lui preferisco mille volte Zanetti.

Io direi che il 442 è più prudente...in avanti Del Piero e Treze o Del piero e amauri...al limite in entrambi i casi si potrebbe ipotizzare un avanzamento di Camoranesi o Nedved o Giovinco (a seconda di chi gioca)a fare da attaccante aggiunto.

holysmoke
6th August 2008, 23:24
@kali hanno detto che gioca davanti alla difesa perche nn se la fida... era la prima partita intera che giocava :achehm:

Shub
7th August 2008, 08:19
La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...

Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.

Zi Piè
7th August 2008, 09:11
Zanetti in quella posizione e con quei determinati compiti tattici è 10 volte meglio del danese. In più ha anche un discreto piede, putroppo è abbonato agli infortuni.

Lupoazzurro
7th August 2008, 12:35
La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...

Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.

A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.

Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare :gha:.

jamino
7th August 2008, 12:42
Qui si fa un gran parlare della mancanza di qualità della Juve.. Secondo me la squadra è stata costruita per passare nel corso del tempo da un 4-4-2 con Neved e Camoranesi a un 4-3-1-2 con giovinco e 3 mediani (Sissoko, Poulsen e Zanetti con Marchisio e Ekdal come riserve).

Solito discorso essendo un giovane italiano che rientra da un prestito non lo si considera un grosso acquisto.. se veniva dall'estero tutti a dire che la Juve si era sistemata per i prossimi 10 anni...

Mellen
7th August 2008, 12:43
A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.
Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare :gha:.

Grygera (o Brazo piuttosto che Zebina se proprio si deve)
Mellberg
Chiellini
Molinaro/De Ceglie

questa secondo me è la difesa migliore al momento

Shub
7th August 2008, 12:49
non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...

holysmoke
7th August 2008, 12:53
non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...

guarda che del piero e camo tornano spesso dietro, per me si puo provare :achehm:

jamino
7th August 2008, 13:02

Ma difatti ho detto 3 mediani Giovinco e 2 attaccanti.
Camo secondo me giocherà o nel 4-4-2, o come alternativa a Giovinco come vertice avanzato o insieme a Giovinco dietro ad Amauri in una specie di albero di natale.

Slurpix
7th August 2008, 14:30
camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)

Mellen
7th August 2008, 14:42
camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)

"inguardabile"???
Quante partite della Juve hai visto in questi 2 anni?

In serie B tirava spesso indietro il culo quando c'era da faticare, ma quando aveva la voglia di fare, risolveva le partite da solo.
L'anno scorso è stato il miglior centrocampista e più volte quando c'era il buio, ecco che prendeva per mano la squadra.
In alcuni match chiave (ricordo ancora Juve-Fiorentina) uscito lui, abbiamo perso.

holysmoke
7th August 2008, 14:47

Kali
7th August 2008, 15:09

kk :gha:

MnfPna
7th August 2008, 17:03
Palla lunga e pedalare nel puro stile Ranieri.

Darkmind
7th August 2008, 17:16

eggia .... del resto ieri sera si sn visti solo lanci lunghi ...

:banana:

holysmoke
7th August 2008, 17:24

tipico esempio di scrittura di cazzate :point:

Acheron
7th August 2008, 17:25
tipico esempio di scrittura di cazzate :point:
l'abbiam avuto per qualche anno + di voi, e non ha tutto sto torto

holysmoke
7th August 2008, 17:29

ovviamente nn ho visto partite della fiore con ranieri ma con la juve si, e sta palla lunga e pedalare nn la ho mai vista... me la saro persa :achehm:

McLove.
7th August 2008, 17:37

credo che molto più semplicemente un allenatore faccia il gioco anche in relazione ad i giocatori che ha a disposizione.
In alternativa o si e' aggiornato/migliorato da quando era alla fiore oppure non si spiega dato che non ho visto una partita della juve con palla lunga e pedalare.

:shrug:

Mellen
7th August 2008, 18:30
credo che molto più semplicemente un allenatore faccia il gioco anche in relazione ad i giocatori che ha a disposizione.
In alternativa o si e' aggiornato/migliorato da quando era alla fiore oppure non si spiega dato che non ho visto una partita della juve con palla lunga e pedalare.
:shrug:

Capita che a volte, vista la velocità di Iaquinta o l'1vs1 di Del Piero, si saltasse il centrocampo avversario, ma l'anno scorso, il 70% del gioco della juve di Ranieri si basa sul gioco sulle fasce col duo Nedved-Molinaro e Camoranesi-dif dx (Grygera-Brazo) visto che Trezeguet è un finalizzatore e non un puntero che prende la palla e la protegge..

McLove.
7th August 2008, 18:42
Capita che a volte, vista la velocità di Iaquinta o l'1vs1 di Del Piero, si saltasse il centrocampo avversario, ma l'anno scorso, il 70% del gioco della juve di Ranieri si basa sul gioco sulle fasce col duo Nedved-Molinaro e Camoranesi-dif dx (Grygera-Brazo) visto che Trezeguet è un finalizzatore e non un puntero che prende la palla e la protegge..

Esattamente, ma da questo a dire che ranieri gioca palla lunga e pedalare c'e' un mondo di differenza, magari lo faceva a Firenze per i giocatori che aveva, di certo non l'ha fatto alla juve.

Karidi
7th August 2008, 20:08
Ma la juventus ha tagliato Andrade?

Vediamo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=117084

Acheron
7th August 2008, 21:17
a bho po esse, non guardo le partite dei gobbi, tranne l'andata a firenze e quella a torino

Lupoazzurro
7th August 2008, 21:20
Ma la juventus ha tagliato Andrade?

Vediamo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=117084

Più che tagliato ancora non si sa se tornerà a giocare a calcio...

MnfPna
7th August 2008, 22:08
A Firenze giocava sulle invenzioni di Rui Costa e Su Batistuta il resto erano mediani di rottura e atteggiamento difensivista, stessa cosa che vedo nella Juve di oggi.

Darkmind
7th August 2008, 22:28
A Firenze giocava sulle invenzioni di Rui Costa e Su Batistuta il resto erano mediani di rottura e atteggiamento difensivista, stessa cosa che vedo nella Juve di oggi.

scusa ma quanti lanci lunghi hai visto ieri sera?
quante volte son arrivati davanti alla porta tramite lancio lungo saltando il centrocampo?
In tutta la partita c'e stato un lancio fatto da Poulsen come aveva fatto vs nell'amichevole precedente per pescare Iaquinta,le altre volte che sn arrivati sotto porto era per triangolazioni o passaggi, mai per lanci se non traversoni per cambiare gioco.

Shub
8th August 2008, 09:08
Camoranesi inguardabile?

Ma che hai visto il calcio al subbuteo??? :D

Per ora la juve sarà:

buffon
molinaro, de ceglie, knezevic (scegliete voi l'ordine)
chiellini
meelberg
grygera
poulsen
sissoko
nedved
camoranesi
del piero
trezeguet

a scelta puoi fare
arretri del piero e metti amauri con trezeguet

una juve

buffon
molinaro
chiellini
meelberg
grygera
sissoko
poulsen
giovinco
del piero
trezeguet
amauri

p.s.
la juve lanci lunghi? e si... :point:

holysmoke
8th August 2008, 09:19

fa caldo basta sparare minchiate su

saltaproc
8th August 2008, 09:44
spero per la roma che la gazza scazzi
davano suazo ai lupetti:rain:

Shub
8th August 2008, 10:05
o un doveva arrivare baptista??

Kuroko
8th August 2008, 10:07
o un doveva arrivare baptista??

Ma infatti la gazzetta diche dice che sono arrivati a Roma gli agenti di Baptista... di Suazo non ne parla proprio... :bored:

Randolk
8th August 2008, 10:10
Io spero che resti francamente, piuttosto vi darei Crespo.

saltaproc
8th August 2008, 10:11
Ma infatti la gazzetta diche dice che sono arrivati a Roma gli agenti di Baptista... di Suazo non ne parla proprio... :bored:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=809898

:shrug::shrug:

Bakaras
8th August 2008, 10:14
Suazo lo vogliono dare via da Milano, e giustamente i giornali ( e Triagon ) cercano di appiopparlo a noi.
In realtà, Suazo alla Roma non serve a un cazzo e si, mi prenderei al volo Crespo.
edit:

La Roma però avrebbe già in canna un piano B. Uno potrebbe portare a Suazo, l'honduregno dell'Inter. L'altro è la mossa a sorpresa che Pradè potrebbe piazzare al posto di Malouda: il nome è top secret.

Impariamo a leggere i giornali ;)

saltaproc
8th August 2008, 10:18
ma mica mi metto a leggere gli articoli relativi ai location :sneer::sneer:ho letto il titolo e ho postato per incutere il sospetto e il terrore :sneer::sneer:

holysmoke
8th August 2008, 10:19
quindi potrebbe arrivare o suazo o il top secret... tanta fortuna :wolfeek:

Bakaras
8th August 2008, 10:21
quindi potrebbe arrivare o suazo o il top secret... tanta fortuna :wolfeek:

Beh dai, peggio di Poulsen non ci può andare :rotfl:

holysmoke
8th August 2008, 10:25
Beh dai, peggio di Poulsen non ci può andare :rotfl:

ridi ridi... alla fine vediamo chi riderà :)

p.s. hai gia trovato l'avatar? :afraid:

Bakaras
8th August 2008, 10:32
ridi ridi... alla fine vediamo chi riderà :)
p.s. hai gia trovato l'avatar? :afraid:

Avatar? ma come, Aquilani è della Juve !!! :wolfeek:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=807932

:rotfl::rotfl:

Cmq no, non l'ho ancora cercato, a qualcosa in mente già lo ho :sneer:

MnfPna
8th August 2008, 13:47
A me importa na sega se Suazo viene o no da voi, io vedo che avete difficolta' a prendere ottimi giocatori per 2 tozzi di pane e facendo 1+1 con l'Inter che dev epiazzare Suazo e cin il pregreso di rapporti di mercato che avete con la Sfinter beh la conclusione pens sia ovvia.
Poi sicuramente non accadra', ma e' una possibilita' e forse la piu' probabile.

Bakaras
8th August 2008, 13:51
Se ce lo danno gratis e vuole venire a fare la terza scelta a Roma se ne può anche parlare, ma comprare un nome tanto per comprare non è esattamente la politica della Roma, considerato che quello che serve è un esterno sx, e Suazo non lo è, di sicuro non gli si pagano i 18 pagati dall'inter l'anno scorso.

Sante
9th August 2008, 00:12
beh la conclusione pens sia ovvia.
Poi sicuramente non accadra'

MnfPna
9th August 2008, 01:43

A estrapolare frasi di qua e di la e mettere una gif viene un orgasmo per caso?:scratch:

Sante
9th August 2008, 08:44
A estrapolare frasi di qua e di la e mettere una gif viene un orgasmo per caso?:scratch:

Madonna, ma mangi sempre piccante?

Axet
9th August 2008, 12:31

A scrivere tutte le puttanate che scrivi ti viene un orgasmo per caso? :scratch:

MnfPna
9th August 2008, 14:05
A scrivere tutte le puttanate che scrivi ti viene un orgasmo per caso? :scratch:

No, piu' semplicemente cerco di emularti:banana:

Slurpix
9th August 2008, 15:38
ma sta roma che sembra che raccatti ormai di tutto?? :nod:

antonybridge
9th August 2008, 17:16
ma sta roma che sembra che raccatti ormai di tutto?? :nod:
magari raccatta di tutto . io non vedo nessun acquisto ancora dopo riise e loria :cry:

NelloDominat
9th August 2008, 17:36
magari raccatta di tutto . io non vedo nessun acquisto ancora dopo riise e loria :cry:

La Bestia arriva in settimana imho.

holysmoke
9th August 2008, 18:00
commento di un tipo all'articolo di Baptista sulla Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/09/Spalletti.shtml)...

Sabato 9 Agosto 2008, 17:52
Mi chiamo Flavio Tucci, sono un giornalista di Roma che vive in Colombia. Mercoledi ero al Campin di Bogota' per visionare in allenameto la bestia .(il real ha giocato un' amichevole giovedi dove la bestia e' uscita al 32 del primo tempo sostituita da PEPE). Bene ho parlato con CHENDO gloria del Real che mi ha dato per sicuro il passaggio alla Roma. Ho provato a farlo sapere ad alcuni colleghi di ROMA..nn hanno voluto pubblicare il mio lancio.

McLove.
9th August 2008, 18:34
Madonna, ma mangi sempre piccante?

Na santuzzo il culo brucia anche in altri modi non solo con il peperoncino :thumbup:

ah dimenticavo :achehm:

saltaproc
9th August 2008, 18:37
Na santuzzo il culo brucia anche in altri modi non solo con il peperoncino :thumbup:
ah dimenticavo :achehm:
mutande in lana di vetro? :sneer::sneer::sneer:

McLove.
9th August 2008, 19:53
mutande in lana di vetro? :sneer::sneer::sneer:

no cazzi in cemento armato! :wolfeek:

HaWk
9th August 2008, 22:16
Bella pe il Milan che perde anche col ManCity (gol di Bojinov :rotfl:).

Goram
10th August 2008, 04:24
Il DNA dell'Interista che gioisce delle disgrazie altrui non si smentisce mai...porello ti capisco .

Estrema
10th August 2008, 10:58
ah ce l'ha fatta a fare una partita con il city questo qua:sneer:

HaWk
10th August 2008, 11:02
Il DNA dell'Interista che gioisce delle disgrazie altrui non si smentisce mai...porello ti capisco .

Infatti l'Inter alla prima di Ibra ha vinto e convinto contro l'Ajax (gol di Adriano e 3 pali colpiti). :wave:

saltaproc
10th August 2008, 11:18
Infatti l'Inter alla prima di Ibra ha vinto e convinto contro l'Ajax (gol di Adriano e 3 pali colpiti). :wave:

hai ragione ...per fortuna che ci siete voi a tenere alta la bandiera italiana nel mondo :cry::cry::cry:

:sneer:

HaWk
10th August 2008, 11:45
hai ragione ...per fortuna che ci siete voi a tenere alta la bandiera italiana nel mondo :cry::cry::cry:

Np dai, da settembre con Ronaldigno e Pato rullerete. :):):)

Goram
10th August 2008, 13:33
Vedi di rullare te con lo Special One.

saltaproc
10th August 2008, 13:37
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/10/brasile_1008.shtml

grazie mi sa che hai ragione :sneer::sneer:

Palur
10th August 2008, 14:02
scusate l ot brutale ma italia-corea del sud non la fanno vedere?

Slurpix
10th August 2008, 14:41
ci sono i thred apposta x le olimp, cmq nn fanno vedere la diretta, piu tardi fanno la sintesi su rai 2 oppure te la puoi vedere in differita su rai sport.

cmq stiamo vincendo 2 a 0 dopo il primo tempo.

Cicoh
10th August 2008, 15:51
baptista alla roma per 9milioni d'euro ( 2 futuri legati però alla qualificazione in CL e alle presenze in campionato del giocatore).

direi che è un affare a queste cifre.

MnfPna
10th August 2008, 16:00
Guarda che risaltare in firma nel mio quote la t di torta non e' che sia uno scooppppp eh
in toscana si usa indistintamente storta o torta per dire quando una cosa non va dritta.

finito OT

Ma nel pagare Baptista tra le clausole c'e' per caso una che se Berlusconi diventa presidente dopo Napolitano vi fanno uno sconto del 10% e con i punti Coop un ulteriore sconto famiglia del 5%?

Asd poeracci

Kali
10th August 2008, 16:32
Piu che baptista forse vi serve un miracolo :sneer:

Tottenam 2 - Roma 0 dopo 30 minuti del primo tempo

ps.
la roma gioca con i titolari escluso il genio che vi fotte 5 milioni a stagione :sneer:

edit.

3-0 fine primo tempo

holysmoke
10th August 2008, 16:36
danno 3 milioni a sto bestione... chissa aquilani che dira :achehm:

p.s. lo so lo so che resta alla roma ma io ci provo sempre :p perche la paura dell'avatar è immensa :afraid:

Cicoh
10th August 2008, 16:52
@holycoso, visto che date così tanto a poulsen e nessuno alla juve dice nulla...penso che aquilani non se la prenderà.

@kali, juve-amburgo ti dice niente ? no perchè prenderne 3 immagino sia stato piacevole lol, e poi la juve visto che fa il preliminare si presume che sia un pelo più avanti di preparazione. com'è che quando le amichevoli le perdete voi nn contano un cazzoilcalciod'estatehhhh e quando perdiamo noi, beh pownati.

Kali
10th August 2008, 16:55
@holycoso, visto che date così tanto a poulsen e nessuno alla juve dice nulla...penso che aquilani non se la prenderà.

@kali, juve-amburgo ti dice niente ? no perchè prenderne 3 immagino sia stato piacevole lol, e poi la juve visto che fa il preliminare si presume che sia un pelo più avanti di preparazione. com'è che quando le amichevoli le perdete voi nn contano un cazzoilcalciod'estatehhhh e quando perdiamo noi, beh pownati.

Ne abbiam parlato di juve amburgo,la juve perdeva 1-0 fino al 93esimo,poi aspettando il fischio finale hanno preso 2 gol ridicoli,tra l'altro la partita e' stata dominata da noi nel secondo tempo e poteva finire tranquillamente 1-4 :wave:

Btw dai 3-0 fine primo tempo(2 gol su 2 errori ridicoli di DDR lel),ora entra er capitano e ne fate 6 np :rotfl:

Cicoh
10th August 2008, 17:00
Ne abbiam parlato di juve amburgo,la juve perdeva 1-0 fino al 93esimo,poi aspettando il fischio finale hanno preso 2 gol ridicoli,tra l'altro la partita e' stata dominata da noi nel secondo tempo e poteva finire tranquillamente 1-4 :wave:
Btw dai 3-0 fine primo tempo,ora entra er capitano e ne fate 6 np :rotfl:

dominata da voi ? paahuahu
scusa ma il " ne abbiamo gia parlato " s'intende tu e tuo fratello in cameretta ? -.- c'è qualcosa che mi sfugge.
fatto sta che avete preso 3 pappine, non mi sembra un dramma :)

la roma lo scorso anno fece schifo nel precampionato, cosa curiosa però in campionato chi vi è finito davanti ? :)

ma perche diamine editi sempre dopo qualche minuto ? che palle,
certo DDr fa gli errori, cristiano zanetti è stra uber e gli mangia in testa, contento kk ? ;)

Kali
10th August 2008, 17:05
dominata da voi ? paahuahu
scusa ma il " ne abbiamo gia parlato " s'intende tu e tuo fratello in cameretta ? -.- c'è qualcosa che mi sfugge.
fatto sta che avete preso 3 pappine, non mi sembra un dramma :)
la roma lo scorso anno fece schifo nel precampionato, cosa curiosa però in campionato chi vi è finito davanti ? :)

Cicul poppi random come il 90% dei location quindi e' normale che tu nn sappia un cazzo

C'e' modo e modo di perdere anche in amichevole,dai che il record del milan e' a portata di mano :sneer:

Ah parli del campionato scorso con noi neopromossi con ancora mezza squadra di serie B senza nessun grande acquisto in cui siamo arrivati terzi al primo colpo rompendovi pure il culo in uno degli scontri diretti? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
10th August 2008, 17:07
sto aspettando 2 minuti per il tuo nuovo edit >,<
ma rompendoci il culo negli scontri diretti intendi quel 2-2 acciuffato a tempo scaduto per una minchiata di cicinho o il ritorno dove l'unico tiro in porta juventino fu una punizione di delpiero ?

ma com'è che la juve per te è una NNNneopromossahh solo quando ti fa comodo? mentre in altre occasioni è la grande signora che giganteggia eccetera.

Kali
10th August 2008, 17:09
sto aspettando 2 minuti per il tuo nuovo edit >,<
ma rompendoci il culo negli scontri diretti intendi quel 2-2 acciuffato a tempo scaduto per una minchiata di cicinho o il ritorno dove l'unico tiro in porta juventino fu una punizione di delpiero ?

ma com'è che la juve per te è una NNNneopromossahh solo quando ti fa comodo? mentre in altre occasioni è la grande signora che giganteggia eccetera.

E' un dato di fatto o sbaglio?:wave:
Dai dai che inizia il secondo tempo e per avere un paio di scuse il PianginaN°2 ha fatto i cambi mettendo i ragazzini

Kali
10th August 2008, 17:13
4-0 senza edit :sneer:

Cicoh
10th August 2008, 17:15
E' un dato di fatto o sbaglio?:wave:
Dai dai che inizia il secondo tempo e per avere un paio di scuse il PianginaN°2 ha fatto i cambi mettendo i ragazzini

mi sa che tu la partita non la stai vedendo mica, sennò vedresti che 2 gol son causati da cagate di arthur, il portiere.

ops, ma dimenticavo...c'è la formazione titolarehhhhh.

kali, hai sparato un altra minchiata, eclissati per il bene di tutti.

amburgo 3, juventus ...NIENTE.
enough said :)

holysmoke
10th August 2008, 17:17
mado gia si sente puzza di rosik :sneer:

Kali
10th August 2008, 17:18
oh io dando un servizio a chi nn puo vederla.
Se vuoi parlare di juve amburgo apriti 1 thread.

5-0 ora tanto per correttezza d'informazione ahuhuah

**COMPLIMENTI HAI EGUAGLIATO IL MILAN** (HOT SHOT Style :sneer:)

Cicoh
10th August 2008, 17:19
mado gia si sente puzza di rosik :sneer:

cioè ma tu pensi veramente che io stia rosicando per una amichevole col tottenham ?

mi pare che qui si cerchi semplicemente un tentativo di far passare in secondo piano la batosta contro l'amburgo :rotfl:

questo è chiaramente riferito a kali, rispondere a te invece è quantomeno inutile visto che la metà dei tuoi reply sono quotate di tuttosport&aquilani che continui a dare per certo alla juve, mi sa che il rosic vero è questo :rotfl::rotfl:

Cicoh
10th August 2008, 17:20
oh io dando un servizio a chi nn puo vederla.
Se vuoi parlare di juve amburgo apriti 1 thread.

5-0 ora tanto per correttezza d'informazione ahuhuah

e qui ti ripeto, prima che editi di nuovo.
ma tu..la stai guardando o no ?

Palur
10th August 2008, 17:21
cmq non è che sta facendo proprio na bella figura la roma eh ...

Cicoh
10th August 2008, 17:24

vero.
ma non mi sembra nemmeno una partita determinante da ammettere tanta foga agonistica da parte dei forumers :shrug:

Kali
10th August 2008, 17:25

No ma spiegalo al tuo amico qua sopra che e' in preda alla furia rosik e continua a sputazzare qualcosa riguardo juve amburgo lol che nn c'entra una sega.

Tra l'altro c'e' appena stata una mezza rissa,portare grande calcio e stile all'estero :rotfl::rotfl:

holysmoke
10th August 2008, 17:25
cioè ma tu pensi veramente che io stia rosicando per una amichevole col tottenham ?
mi pare che qui si cerchi semplicemente un tentativo di far passare in secondo piano la batosta contro l'amburgo :rotfl:
questo è chiaramente riferito a kali, rispondere a te invece è quantomeno inutile visto che la metà dei tuoi reply sono quotate di tuttosport&aquilani che continui a dare per certo alla juve, mi sa che il rosic vero è questo :rotfl::rotfl:

ah bello leggiti tutti i replay prima di postare...

1° nn me ne frega nulla della amichevole della roma infatti nn ne ho parlato
2° nn mi frega niente della amichevole della juve con l'amburgo (nonostante condivida quello scritto da kali)
e soprattutto 3° la "questione" aquilani è no sfotto fra me e bakaras infatti ce pure una scommessa... e le quotate ridicole con la consapevolezza delle fonti anche loro ridicole le facciamo sia io che lui
Quindi detto questo vai a rompere i maroni a qlc altro :wave:

Palur
10th August 2008, 17:26
vero.
ma non mi sembra nemmeno una partita determinante da ammettere tanta foga agonistica da parte dei forumers :shrug:
vabbe in un forum l agonismo è inversamente proporzionale all'intelligenza.

Palur
10th August 2008, 17:29
No ma spiegalo al tuo amico qua sopra che e' in preda alla furia rosik e continua a sputazzare qualcosa riguardo juve amburgo lol che nn c'entra una sega.
Tra l'altro c'e' appena stata una mezza rissa,portare grande calcio e stile all'estero :rotfl::rotfl:
ma guarda io tra l altro sarei interista.
In generale (a me personalmente) la cosa che piu mi fa rodere il culo è che una inglese random ad una italiana random oggi come oggi rischia di dargliene 3 in scioltezza.
Non è solo una questione di soldi è proprio na questione di mentalità .
Perche totthenam ed arsenal o liverpool non è che siano proprio tanto piu ricche di milan inter o juve.
Che la roma ha pochi soldi invece si sa , bella per loro che riescono ad ottenere i risultati che hanno senza na lira da spendere.

Cicoh
10th August 2008, 17:29
vabbe in un forum l agonismo è inversamente proporzionale all'intelligenza.

vero, errore mio ad infervorarmi e rispondere alle scimmiette.

Axet
10th August 2008, 17:30
Ma sono l'unico a cui del 5 a 0 del milan contro il chelsea non frega una sega?:O

Cicoh
10th August 2008, 17:31
Ma sono l'unico a cui del 5 a 0 del milan contro il chelsea non frega una sega?:O

me neither >,<

holysmoke
10th August 2008, 17:32
vero, errore mio ad infervorarmi e rispondere alle scimmiette.

qua di scimmietta ce ne è solo una ed ora è pure in vacanza :sneer:

Palur
10th August 2008, 17:32
no vabbe , pero non sono bei segnali.
Quando li buttavamo regolarmente fuori da tutte le coppe io stavo meglio .

Cicoh
10th August 2008, 17:34
qua di scimmietta ce ne è solo una ed ora è pure in vacanza :sneer:

chi, kuroko ?

Kali
10th August 2008, 17:35

Si buongiorno.
Si sta dicendo che amichevoli o no c'e' modo e modo di perdere.

La vice-campione d'italia che prende 5 peri dal tottenam che è FORSE la 5a/6a forza della Premier....almeno metterci un po di voglia.
Possono essere "indietro" di condizione ma non cosi indietro da farsi prendere per il culo in sta maniera.

Cicoh
10th August 2008, 17:36
no vabbe , pero non sono bei segnali.
Quando li buttavamo regolarmente fuori da tutte le coppe io stavo meglio .

le squadre inglesi iniziano la preparazione prima,
per quel che riguarda le coppe europee, la vittoria del manchester la scorsa CL è stato un caso, le inglesi non vincono più delle italiane in genere.

se poi parliamo di nazionale........

Cicoh
10th August 2008, 17:38
Si buongiorno.
Si sta dicendo che amichevoli o no c'e' modo e modo di perdere.
La vice-campione d'italia che prende 5 peri dal tottenam che è FORSE la 5a/6a forza della Premier....almeno metterci un po di voglia.
Possono essere "indietro" di condizione ma non cosi indietro da farsi prendere per il culo in sta maniera.

guarda, io ti dico con tutta l'oggettività possibile che almeno 3 gol sono frutto di cagate clamorose di arthur, la pippa di secondo portiere che ha preso la roma.

va da se che magari e dico ..magari con Doni in campo la situazione sarebbe un pelo differente, per questo non è da prendere tanto come metro di giudizio questa partita.

senza poi contare che non è mica vero che c'e la formazione titolare...cassetti è la riserva della riserva ( cicinho- panucci nell'ordine) più altri random..

boh la disfatta c'è, ma c'e una bella differenza a ranghi completi per le partite che contano.

saltaproc
10th August 2008, 17:53
inizierò a preoccuparmi dei risultati del milan quando giocherà con la formazione titolare e non con ambrosini come unica punta e diago in difesa ;)

Karidi
10th August 2008, 17:57

Beh tutto quello che vuoi che non conta il risultato, ma perdere così è sempre brutto.

Solo una cosa quando il Milan....dirà a Kakà di mettere la museruola a Diogo Kotsho...non se ne può +

saltaproc
10th August 2008, 18:00
Solo una cosa quando il Milan....dirà a Kakà di mettere la museruola a Diogo Kotsho...non se ne può +

:bored::bored::bored:

Edeor
10th August 2008, 18:13
Comunque questo Arthur è proprio forte se la gioca con Muslera quanto a bravura :gha:

Jiinn
10th August 2008, 18:26
minchia ho appena fatto la squadra del fantacalcio..... volevo mettere arthur come primo portiere quasi quasi :D un futuro assicurato....

McLove.
10th August 2008, 18:41
enough said :)

vi lascio flammare, ma occhio che per te sarebbe l'ulteriore account bannato, evito di commentare a cosa serva il ban se poi si rifanno gli account ma le sazioni su wayne sono quantomeno "strane".
Bada 3 a 0 con 2 gol gli ultimi 5 minuti quando la juve era tutta all attacco sbilanciata alla ricerca del pareggio.
una cosa un po diversa di finirci a meta tempo 3 a 0, ma come al solito la gente vede solo quello che vuole.

@Protacchia fai bene il calcio d'agosto serve a nulla anzi spesso serve a provare e vedere cosa non va sono le altre partite quelle che contano.

Cicoh
10th August 2008, 19:11
occhio ? è una minaccia ?

non mi pare un commento da ban, mi spiace t'è andata male.

Emma
10th August 2008, 19:19
stavo notendo che sto tottenham è uno squadrone
modric bent bentley berbatov e il ragazzino messicano sono il top.

Cicoh
10th August 2008, 19:20
stavo notendo che sto tottenham è uno squadrone
modric bent bentley berbatov e il ragazzino messicano sono il top.

giovani dos santos, forte ma il barca l'ha ceduto perche è un po una testa calda.

Karidi
10th August 2008, 19:22
Gourcuff subito in gol alla prima della ligue1 :D

Cicoh
10th August 2008, 19:23
Gourcuff subito in gol alla prima della ligue1 :D

ma è stato dato in prestito ? :| a chi ?

McLove.
10th August 2008, 19:25
occhio ? è una minaccia ?

non mi pare un commento da ban, mi spiace t'è andata male.

vedi e' proprio questo l'atteggiamento per cui ti dico "occhio" perché dopo tot ban dovresti stare con 2 piedi in una scarpa al posto di fare polemica in ogni dove, dai invece dell inutile qua e la e la cosa e' paradossale, a meno che le sanzioni dei mod non valgono un cazzo, dato che poi dopo ogni ban ti riaprono un account.
Cosa tra l'altro che permetterebbe a questo punto a TUTTI di comportarci come vogliamo, tanto poi basta rompere un po in msn,no?
No nessuna minaccia, una constatazione.

Cicoh
10th August 2008, 19:34
vedi e' proprio questo l'atteggiamento per cui ti dico "occhio" perché dopo tot ban dovresti stare con 2 piedi in una scarpa al posto di fare polemica in ogni dove, dai invece dell inutile qua e la e la cosa e' paradossale, a meno che le sanzioni dei mod non valgono un cazzo, dato che poi dopo ogni ban ti riaprono un account.
Cosa tra l'altro che permetterebbe a questo punto a TUTTI di comportarci come vogliamo, tanto poi basta rompere un po in msn,no?
No nessuna minaccia, una constatazione.

è proprio come dici tu, rompo su msn :)
ziau ^_^

Axet
10th August 2008, 19:42
Che poi riguardo alla sconfitta del milan col city. Stavo guardando ora a scazzo la replica su milan channel, si è appena arrivati al gol di berbatov. Il milan ha giocato bene eh in questi 37 minuti, berbatov ha fatto un gran gol ma nato da una mischia in area. Poi non so nel secondo tempo come abbia giocato nè lo guarderò che mo devo uscire e onestamente non m'importa, però non m'è sembrata deludente fino al 37esimo la prestazione dei rossoneri. Alla luce anche del fatto che gli inglesi son più avanti a livello di preparazione e tra le fila degli italiani mancavano tutti gli attaccanti a parte paloschi :O

Karidi
10th August 2008, 19:58
Che poi riguardo alla sconfitta del milan col city. Stavo guardando ora a scazzo la replica su milan channel, si è appena arrivati al gol di berbatov. Il milan ha giocato bene eh in questi 37 minuti, berbatov ha fatto un gran gol ma nato da una mischia in area. Poi non so nel secondo tempo come abbia giocato nè lo guarderò che mo devo uscire e onestamente non m'importa, però non m'è sembrata deludente fino al 37esimo la prestazione dei rossoneri. Alla luce anche del fatto che gli inglesi son più avanti a livello di preparazione e tra le fila degli italiani mancavano tutti gli attaccanti a parte paloschi :O

Berbatov gioca nel totthenam e Bojinov che gioca nel Manc.City -.-

HaWk
10th August 2008, 20:12
Berbatov gioca nel totthenam e Bojinov che gioca nel Manc.City -.-

Slurpix
10th August 2008, 21:49
direi che è un affare a queste cifre.

parli di un giocatore che in 4 anni avra giocato 30 partite da quanto è forte. :sneer::sneer:

cmq le amichevoli hanno la loro importanza, prendere 5 peri dal Cesi dal tottenam o dal terranegra sta sempre sul cazzo, sopratutto x sqaudre come milan e roma che sono squadre di vertice.

cè da tenere anche conto che il campionato inglese parte sabato prox. :nod:

x quanto riguarda il milan contro il city, dalle immagini mi sembra che abbia giocato una onesta partita sbagliando un paio di gol, loro hanno avuto culo a beccare il jolly; cmq x il milan nn è cambiato un cazzo dall'anno scoroso, speravo che il prosciuttone cambiasse qualcosa invece nulla, il milan in fase di attacco è veloce come un bradipo e le fasce sono pressoche inutilizzate. :wolfeek:

holysmoke
10th August 2008, 22:15
parli di un giocatore che in 4 anni avra giocato 30 partite da quanto è forte. :sneer::sneer:

infatti prima che la roma se lo inculasse nn se lo inculava nessuno :sneer:

Cicoh
11th August 2008, 05:32

2000-2003 San Paolo 73 (10)
2003-2005 Siviglia 63 (38)
2005-2006 Real Madrid 32 (8)
2006-2007 ? Arsenal 24 (10)
2007-2008 Real Madrid 27 (3)

non è mai andato sotto le 24 presenze, facendo però 10 gol quell'anno.

cosa manca ? ah gia: :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
11th August 2008, 07:13
devi vedere quante volte gioca titolare nabbo, anche brocchi gioca 30 partite all anno allora pd. -.-

Shub
11th August 2008, 09:04
Berbatov è un grande attaccante, ho visto il tottenham o come cazzo si scrive molto spesso...tutte le volte che vo in bulgaria il suocero è li che se lo vede..e quello spilungone di un bulgaro la butta dentro un fottio di volte..magari a vederlo giocare fa incazzare..ma come tresseghe...un golletto lo butta sempre...

bojinov invece...è uscito di brocca...pure in bulgaria lo sfanculeggiano...altrimenti era un grandissimo giocatore.

sul discorso amichevoli...non contano ma prendere 5 pere non fa mai bene...

sul discorso roma-liverpool e amburgo-juventus... sorvolo che tanto ci sta già chi fa il ridicolo in abbondanza.

puppauser.

Slurpix
11th August 2008, 10:35
oh ma bojinov nn si scopava una pornostar bulgara??da li è iniziato il declino pd. :sneer:

Slurpix
11th August 2008, 12:03
cmq se la roma prende batista mi vien da pensare che hanno dei contratti di fornitura: in uscita i pezzi da 90 vanno all'inter, in entrata prendono gli scarti del Real Madrid. :sneer:

Shub
11th August 2008, 12:06
no bojinov scopava con una cantante di calga bulgara (che equivale ad un puttanone riconosciuto).

cmq...ormai è un caso clinico :D

HaWk
11th August 2008, 12:10
cmq se la roma prende batista mi vien da pensare che hanno dei contratti di fornitura: in uscita i pezzi da 90 vanno all'inter, in entrata prendono gli scarti del Real Madrid. :sneer:

Il Milan pure ha contratti di fornitura, non solo col Real, ma pure col Barcelona: Emerson, Ronaldo, Zambrotta. :sneer: Solo in entrata però. :sneer:

Randolk
11th August 2008, 12:25
Beh, Cambiasso era uno "scarto" del Real eh.

HaWk
11th August 2008, 12:30
Beh, Cambiasso era uno "scarto" del Real eh.

Cambiasso l'inter lo ha preso che aveva 23 anni, era giovane, e non fu pagato nulla. Per quanto riguarda il Milan stiamo parlando di gente di 30+ anni con contratti stellari, i cui cartellini sono stati pagati 7-8 milioni di euro caduno. Emerson e Ronaldo erano pure fermi da mesi. :sneer:

Kolp
11th August 2008, 12:53

più che altro la partita tra roma e tottenham si stava giocando in quel momento, tu sei andato a tirar fuori una sconfitta di qualche giorno fa (manco l'ultima partita giocata dalla juve) solo per rispondere: bliblubla anche la juve perde. un comportamento un po' immaturo :thumbdown

le squadre inglesi iniziano la preparazione prima,
per quel che riguarda le coppe europee, la vittoria del manchester la scorsa CL è stato un caso, le inglesi non vincono più delle italiane in genere.
se poi parliamo di nazionale........

eh, c'hai proprio ragione. l'anno scorso in semifinale di champions che squadre c'erano? chelsea manchester liverpool e barcellona
e due anni fa? chelsea manchester liverpool e milan
è dall'anno in cui vinse il porto che c'è una squadra inglese in finale di champions e le inglesi sono le squadre che capitano più spesso in semifinale.
direi che non è un caso che abbia vinto una squadra inglese, per di più il manchester era forse la squadra considerata da tutti come la più forte

holysmoke
11th August 2008, 13:01
@kolp: inutile ragionarci... sta sempre a rosikare ed a fare blabliblu e poi legge 1 post su 100 e risponde senza capire di cosa si sta parlando ed ovviamente tutto sempre condito con toni carini e cordiali :bored:

Cicoh
11th August 2008, 13:05
più che altro la partita tra roma e tottenham si stava giocando in quel momento, tu sei andato a tirar fuori una sconfitta di qualche giorno fa (manco l'ultima partita giocata dalla juve) solo per rispondere: bliblubla anche la juve perde. un comportamento un po' immaturo :thumbdown

va da se che se il thread si chiama MERCATO e io parlando di baptista ricevo provocazioni su una amichevole....posso benissimo parlare della batosta della juve quanto mi pare e piace, scommetto d'altra parte che il tuo di comportamento è sempre maturo.
guarda caso hai il banner della juve ehheeh

che belle ste faccine :thumbup::thumbup::thumbup:

Cicoh
11th August 2008, 13:09
@kolp: inutile ragionarci... sta sempre a rosikare ed a fare blabliblu e poi legge 1 post su 100 e risponde senza capire di cosa si sta parlando ed ovviamente tutto sempre condito con toni carini e cordiali :bored:

scoop, aquilani alla juve in cambio di cristiano zanetti e 3 euro di pizza con la mortadella.
possibile che ti sia sfuggito? rimedio io.

"Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani.
I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l'assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito lo allontanano da Roma. Il divorzio è possibile."

(Tuttosport)

cmq sta cosa dei banner per le squadre è stata una genialata,
così si vede subito perchè 2 rosicano e si dan manforte in un thread :p

NelloDominat
11th August 2008, 13:10
Sinceramente preferisco prenderne 5 per tutta l'estate che fare come l'Inter degli anni passati dove l'unica coppa che metteva in bacheca era il trofeo Birra Moretti.
Le partite estive contano come bastoni quando la briscola e' spade.
Vedremo. Da tifoso ma soprautto da sportivo credo che la Roma non sia messa male ma nemmeno potra' lottare per lo scudetto come l'anno scorso.
Spero ovviamente di essere smentito.

Estrema
11th August 2008, 13:15
intanto in inghelterra fanno il culo alle italiane tranne che a una:sneer:

Cicoh
11th August 2008, 13:15
Sinceramente preferisco prenderne 5 per tutta l'estate che fare come l'Inter degli anni passati dove l'unica coppa che metteva in bacheca era il trofeo Birra Moretti.
Le partite estive contano come bastoni quando la briscola e' spade.
Vedremo. Da tifoso ma soprautto da sportivo credo che la Roma non sia messa male ma nemmeno potra' lottare per lo scudetto come l'anno scorso.
Spero ovviamente di essere smentito.

up deciso,
chissà com'è la gente parla solo quando sono gli altri a perdere le amichevoli :D

holysmoke
11th August 2008, 13:20
scoop, aquilani alla juve in cambio di cristiano zanetti e 3 euro di pizza con la mortadella.
possibile che ti sia sfuggito? rimedio io.

"Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani.
I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l'assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito lo allontanano da Roma. Il divorzio è possibile."

(Tuttosport)

cmq sta cosa dei banner per le squadre è stata una genialata,
così si vede subito perchè 2 rosicano e si dan manforte in un thread :p

ripeto leggiti i post e poi vedrai che come ridi te a ste notizie ho sempre riso pure io... sei ripetitivo e poco fun...

Cicoh
11th August 2008, 13:30
ripeto leggiti i post e poi vedrai che come ridi te a ste notizie ho sempre riso pure io... sei ripetitivo e poco fun...

se tu la smettessi di parlare di me si potrebbe fare :)

holysmoke
11th August 2008, 13:43
se tu la smettessi di parlare di me si potrebbe fare :)

mi inviti a nozze... chi mi ha tirato in ballo sei te :wave:

Cicoh
11th August 2008, 13:48
mi inviti a nozze... chi mi ha tirato in ballo sei te :wave:
veramente sei te che mi hai ritirato fuori poco fa :shrug:
finiamola qui ok ? :wave: tanto aquilani non ci va alla juve :p

Kolp
11th August 2008, 14:58
@cicoh: non mi pare di essere stato bannato n volte come te, anzi non lo sono mai stato. quindi sicuramente hai un comportamento più immaturo ;)
il banner l'ho messo in firma, visto che "va di moda" in questo periodo di pre campionato...
poi tu puoi parlare del ca**o che ti pare, ma rileggendo il thread da pagina 160 e qualcosa (ero in vacanza) fa ridere come quando kali o chi scrive 2 a 0 tottenham roma (partita che si stava giocando in quel momento, tant'è che era il risultato parziale) tu parti subito con la juve che ha perso 3 a 0 con l'amburgo. questo è un dato di fatto, ora continua con le tue opinioni bliblubla :wave:

ps: se vuoi ti quoto tutta la storia, magari capisci che hai fatto un intervento del menga: "ne vogliamo parlare del 3 a 0 dell'amburgo????" quando di questa partita se n'era parlato 1 settimana prima, cioè quando è stata giocata...

Kali
11th August 2008, 15:06
Guarda un po cicul che avevo ragione huahuahuhua

eclissati come fanno gli altri giallorossi dai dai :sneer:

holysmoke
11th August 2008, 17:45
intanto il campione Simic lascia il milan... in arrivo forse qlc dal cessi :achehm:

Estrema
11th August 2008, 17:50
intanto il campione Simic lascia il milan... in arrivo forse qlc dal cessi :achehm:
è na vita che è sul mercato.

saltaproc
11th August 2008, 17:52
vediamo se ci danno questo ivanovic :nod:

Goram
11th August 2008, 18:11
Cambiasso l'inter lo ha preso che aveva 23 anni, era giovane, e non fu pagato nulla. Per quanto riguarda il Milan stiamo parlando di gente di 30+ anni con contratti stellari, i cui cartellini sono stati pagati 7-8 milioni di euro caduno. Emerson e Ronaldo erano pure fermi da mesi. :sneer:
Ma la smetti di farti le seghe con i portafogli altrui?
Morattinho non è che sborsa tanto meno ora e anche in passato ha pagato cifre stellari a dei pacchi grossi come container.

HaWk
11th August 2008, 18:14
Ma la smetti di farti le seghe con i portafogli altrui?
Morattinho non è che sborsa tanto meno ora e anche in passato ha pagato cifre stellari a dei pacchi grossi come container.

Bla :sneer:

Karidi
11th August 2008, 18:23
Simic ceduto al Monaco

Karidi
11th August 2008, 18:25
Bla :sneer:

:scratch: un Interista che ha il coraggio di parlare di Soldi buttati nel Cesso...dopo 2 scudetti e 1 annerito...:sneer:

Va che devi ancora dare un bel po di soldini a Mancini....ma poi non mi ricordo ma solo qualche anno fà eri in via Durini a urlare Moratti vattene che sei il male dell'Inter??

Tutti fanno acquisti a minchia dobbiamo ricordarti i vari presunti fenomeni passati ad Appiano gentile ultimamente.

Come si dice a Milano, prima che PetroLATTI arriva a vincere quello che ha Vinto Berlusconi ne ha da mangiare di Michette...

Slurpix
11th August 2008, 18:33
a me simic nn dispiaceva QQ

vediamo se prendiamo sto ivanovic anche se credo che se stava in panca al celsi un moitivo c era. :nod:

holysmoke
13th August 2008, 13:16
ed intanto l'inter ha un nuovo italiano nella sua formazione... e giusto x gradire adriano fuori 1 mesetto e mezzo :sneer:

ahahah ipotesi scambio stankovic - tiago

Randolk
13th August 2008, 13:21
Non dire minchiate, non si sa ancora nulla sull'entità. Potrebbe essere una semplice contrattura, purtroppo salterà la supercoppa in ogni caso.

holysmoke
13th August 2008, 13:43
Non dire minchiate, non si sa ancora nulla sull'entità. Potrebbe essere una semplice contrattura, purtroppo salterà la supercoppa in ogni caso.

ao ho riportato quello che ho sentito quindi fly down :nod:

Kali
13th August 2008, 15:04
Si ma dovete cambiare lo staff medico siete una barzelletta(ancora di piu del solito :sneer:) ormai.

Randolk
13th August 2008, 15:11
Tu preoccupati dell'Artmerda e della difesa che vi ritrovate :confused:

holysmoke
13th August 2008, 15:29
Tu preoccupati dell'Artmerda e della difesa che vi ritrovate :confused:

nn dire cosi :afraid:

Karidi
13th August 2008, 16:18
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/13/0K5JIQUA--346x212.jpg

Sarà vera o Made Tipografia Oriali :sneer:

Cmq sembra che l'Inter sia su Thiago Neves questo non mi sembra male sta giocando delle ottime olimpiadi

Karidi
13th August 2008, 17:25
Hanno ceduto un Iczeson Santos Leite......perfortuna non quello + famoso

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
13/08/2008
MILANO - L'A.C.Milan sancisce ufficialmente la cessione a titolo definitivo del calciatore Dario Simic alla società francese dell'As Monaco Fc. La società rossonera comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo del calciatore Rodrigo Digao alla società belga del Royal Standard de Liege.

HaWk
13th August 2008, 18:10
Stiramento per Adriano.
Tornerà per la seconda di campionato o al max per la prima di champ.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/08/13/adriano_1308.shtml

holysmoke
13th August 2008, 18:27
strano nn erano minchiate allora... :sneer:

Slurpix
13th August 2008, 18:55
"L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha dichiarato in conferenza stampa: "Dal mio punto di vista la situazione di mercato non è preoccupante. Arriveranno giocatori forti che ci faranno comodo. Abbiamo sotto tiro alcuni nomi, vediamo quali sono quelli che si adattano di più alle nostre esigenze. La società deve avere la tranquillità di lavorare nel rispetto delle regole e delle potenzialità interne. Julio Baptista ci piace, ma bisogna stare attenti a determinati parametri. Non posso dire alla società che voglio assolutamente un giocatore, non sarebbe corretto da parte mia. Suazo lo avevamo visto già un anno fa, lo conosciamo bene. I procuratori di Cissé e Nene sfruttano la Roma, non li abbiamo mai chiesti e non ci interessano".

ma i locations nn dicevano "peeeeeeehhhh Suazoooh nn ci serve, nn lo abbiamo mai cercatoh" :sneer:

Karidi
13th August 2008, 19:40
Ma parliamo di LAMPARDDDHHHHH seguirà mourinhoooo all'Interrrrrrrhhhhhh

Il Chelsea ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale che Frank Lampard ha rinnovato il contratto con il club londinese per altri 5 anni. Il suo vincolo coi blues scadra quindi alla fine della stagione 2013/2014.
Voglio finire la mia carriera al Chelsea - ha detto il giocatore. E dopo vaer firmato il contratto sono molto felice. Voglio essere importante per i prossimi 5 anni".

Difficile intercettare in Inghilterra, secondo me Tronchetti&Moratti dovrebbero fare una OPA su VodafoneUK. o BT :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
13th August 2008, 19:53
Lampard ha fatto proprio un bel giochetto, gg a lui che va a prendere 10 milioni l'anno e gg ad Abramovich che ne spende 50 di contratto.
Voglio vedere come fa Scolari a far coesistere Lampard, Deco e Ballack nello stesso 11.

holysmoke
13th August 2008, 20:03
"L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha dichiarato in conferenza stampa: "Dal mio punto di vista la situazione di mercato non è preoccupante. Arriveranno giocatori forti che ci faranno comodo. Abbiamo sotto tiro alcuni nomi, vediamo quali sono quelli che si adattano di più alle nostre esigenze. La società deve avere la tranquillità di lavorare nel rispetto delle regole e delle potenzialità interne. Julio Baptista ci piace, ma bisogna stare attenti a determinati parametri. Non posso dire alla società che voglio assolutamente un giocatore, non sarebbe corretto da parte mia. Suazo lo avevamo visto già un anno fa, lo conosciamo bene. I procuratori di Cissé e Nene sfruttano la Roma, non li abbiamo mai chiesti e non ci interessano".

ma i locations nn dicevano "peeeeeeehhhh Suazoooh nn ci serve, nn lo abbiamo mai cercatoh" :sneer:

dai che ci sono ancora 2 settimane e qlc giorno per fare acquisti... :sneer:

edit: a proposito di locations hanno uicciso il suocero di de rossi a fucilate -.-

Palur
13th August 2008, 21:02
si cmq sto calciomerdato è un lesso davvero.
Vi state entusiasmando per la cessione di simic cazzo e le contratture di adriano .
Siamo alla calciofrutta.

holysmoke
13th August 2008, 21:06
vabbe è un post dove si parla di tutto in primis calciomercato... poi se nn succede nulla mica è colpa nostra e quindi si parla di tutto e di niente :D

Palur
13th August 2008, 21:09
vabbe è un post dove si parla di tutto in primis calciomercato... poi se nn succede nulla mica è colpa nostra e quindi si parla di tutto e di niente :D
daccordissimo ma qua non succede veramente ma veramente un cazzo lol .

Goram
14th August 2008, 04:12
Spettate di vedere i 2 prossimi acquisti del Milan...Due nuovi Kakà a Milanello.
:wolfeek:

Shub
14th August 2008, 07:50
Spettate di vedere i 2 prossimi acquisti del Milan...Due nuovi Kakà a Milanello.
:wolfeek:

O chi sono? Merd e Shitte? :point:

Karidi
14th August 2008, 09:36
O chi sono? Merd e Shitte? :point:

No mica compriamo Tiago e Almiron :rotfl:

Estrema
14th August 2008, 09:57
di sicuro prende un attacante:nod:

holysmoke
14th August 2008, 10:01
ma io nn capisco il senso di un giornale come Tuttosport... ma ci scrivono veri giornalisti? :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
14th August 2008, 10:03
ma io nn capisco il senso di un giornale come Tuttosport... ma ci scrivono veri giornalisti? :rotfl::rotfl::rotfl:

Lo scopri solo ORA, è la divisione FanBoy del Forum Juve :rotfl::rotfl:

holysmoke
14th August 2008, 10:06

certo che no... al max lo scrivo solo ora :wolfeek:

Slurpix
14th August 2008, 11:41

piu che altro il problema è che ci sta gente che lo legge. :rotfl::rotfl:

ciao jaSmino!!! :sneer::sneer:

Beleriand
14th August 2008, 11:55
Su sky parlavano di Suazo sulla via per Roma. Mi pare una gran cazzatta dare un giocatore del genere agli avversari più forti in campionato.

Randolk
14th August 2008, 12:00
Su sky parlavano di Suazo sulla via per Roma. Mi pare una gran cazzatta dare un giocatore del genere agli avversari più forti in campionato.

Diciamo che restituiamo in parte il favore.

Edeor
14th August 2008, 12:08

Si beh più che altro vorrei capire a cosa possa servire Suazo, al di là delle discussioni sul valore del giocatore, già con Baptista ( se arriva ) al posto di Perrotta c'è uno sbilanciamento offensivo, se poi ai lati metti Suazo e Vucinic ( con Riise e Cicinho dietro ) mancherebbe solo Zeman in panchina.

Certo se poi viene in prestito Suazo non mi fa certo schifo ma se ci devi mettere soldi sopra allora tanto vale puntare su altro, ma comunque queste notizie valgono poco, per i giornali la Roma sta seguendo un po' tutti i giocatori che giocano a calcio nel mondo, insomma un modo come un altro per dire che non sanno un cazzo :p