View Full Version : Mercato2
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
saltaproc
28th August 2008, 11:40
:nod:
mica vorrai rompere la tradizione baka :sneer::sneer:
Bakaras
28th August 2008, 12:13
2 giocatori fanno una tradizione?
Aquilani è come Totti e come De Rossi, potevano andare a guadagnare ( e vincere ) molto di più in altre squadre ( Real, Milan ) ma sono rimasti qui.
Quello che non potete comprendere ( non essendo di Roma e romanisti ) è l'attaccamento che lega un giocatore ( un grande giocatore o potenzialmente tale, non gli scarpari ) romano, cresciuto nella Roma, tifoso della Roma e che arriva a giocare in prima squadra stabilmente ; l'elenco di giocatori di questo tipo che non sono mai andati via da roma è molto lungo, ne cito alcuni:
Bruno Conti
Agostino Di Bartolomei ( ceduto al Milan a fine carriera )
Giuseppe Giannini
tutta gente rimasta a vita o quasi a Roma, anche di fronte a offerte diverse.
Per fare un parallelo, la stessa scelta che fece Baresi quando giocava nel Milan di Farina ( troppo facile rimanere in una squadra plurivittoriosa per portare ad esempio il Milan di Berlusconi ).
Alberto rinnoverà a cifre vicine al tetto salariale ( 2.2 / 2.3 ), per 4 anni cosi da spuntare il suo miglior contratto a 27 anni da campione conclamato ( si spera ), mettetevi l'animo in pace ;)
saltaproc
28th August 2008, 12:16
bho per me potete pure tenervelo a vita per 2 spicci basta che ci smollate mexes :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
28th August 2008, 12:17
Aquilani è come Totti e come De Rossi, potevano andare a guadagnare ( e vincere ) molto di più in altre squadre ( Real, Milan ) ma sono rimasti qui.
Quello che non potete comprendere ( non essendo di Roma e romanisti ) è l'attaccamento che lega un giocatore ( un grande giocatore o potenzialmente tale, non gli scarpari ) romano, cresciuto nella Roma, tifoso della Roma e che arriva a giocare in prima squadra stabilmente ; l'elenco di giocatori di questo tipo che non sono mai andati via da roma è molto lungo, ne cito alcuni:
Bruno Conti
Giuseppe Giannini
Per fare un parallelo, la stessa scelta che fece Baresi quando giocava nel Milan di Farina.
Alberto rinnoverà a cifre vicine al tetto salariale ( 2.2 / 2.3 ), per 4 anni cosi da spuntare il suo miglior contratto a 27 anni da campione conclamato ( si spera ), mettetevi l'animo in pace ;)
sono d'accordo, si sapeva gia da tempo che il suo passaggio alla juve o inter erano solo ipotesi della carta stampata ma nel calcio cmq nn si sa mai e tutto puo succedere... anche cose clamorose :p
Bakaras
28th August 2008, 12:21
bho per me potete pure tenervelo a vita per 2 spicci basta che ci smollate mexes :sneer::sneer::sneer:
Ma chi, il francese di Trastevere?
che ha chiamato suo figlio ENZO ?
Che ha vinto premi romani prestigiosi, tipo " er mejo figo der bigonzo" ????
Non verrà mai!!! :banana:
saltaproc
28th August 2008, 12:22
Ma chi, il francese di Trastevere?
che ha chiamato suo figlio ENZO ?
Che ha vinto premi romani prestigiosi, tipo " er mejo figo der bigonzo" ????
Non verrà mai!!! :banana:
:cry::cry::cry:
vi diamo boriello un getorade al lemon lime 2 scatole di lego e il menisco destro di serginho :cry::cry:
Bakaras
28th August 2008, 12:25
:cry::cry::cry:
vi diamo boriello un getorade al lemon lime 2 scatole di lego e il menisco destro di serginho :cry::cry:
per quella offerta possiamo darvi:
Alvarez, il ginocchio sinistro di Andreolli, la cartilagine del ginocchio destro di Martinez( l'unica rimasta ), la (prestigiosa )maglietta di Fabio Junior e ci metto anche un polsino sudato di Philippe Mexes :)
Kuroko
28th August 2008, 13:16
Aquilani il prox anno (se non prima) andrà all'Inter.
Tuttosport può scrivere quello che vuole ma le cose stanno così :)
Another coffee ?
Anzi facciamo cosi, uno per me uno per Baka, va bene Lù ?
Liam
28th August 2008, 13:56
Bruno Conti
Giuseppe Giannini
3 romani insomma eh?
Gilles
28th August 2008, 13:58
3 romani insomma eh?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
28th August 2008, 14:11
3 romani insomma eh?
Ah già, dimenticavo che Conti è nato a Nettuno , nota cittadina austriaca.
:point:
Liam
28th August 2008, 14:13
Ah già, dimenticavo che Conti è nato a Nettuno , nota cittadina austriaca.
Perchè ti inacidisci?
Burino qui, burino la, e citi 3 giocatori che non sono nati a Roma... tutto qui.
Bakaras
28th August 2008, 14:16
Perchè ti inacidisci?
Burino qui, burino la, e citi 3 giocatori che non sono nati a Roma... tutto qui.
non mi inacidisco affatto, ho messo la faccina apposta :)
Cmq solo Conti è nato fuori Roma, Ago e Giannini sono nati a Roma, almeno questo riportano le cronache ufficiali, se sai una cosa diversa ti prego di condividerla :)
Liam
28th August 2008, 14:18
non mi inacidisco affatto, ho messo la faccina apposta :)
Cmq solo Conti è nato fuori Roma, Ago e Giannini sono nati a Roma, almeno questo riportano le cronache ufficiali, se sai una cosa diversa ti prego di condividerla :)
Le cronache ufficiali cosa sono?
Gilles
28th August 2008, 14:19
frattocchie' è comune de marino...nn me pare roma :O
ihc'naib
28th August 2008, 14:19
wiki dice che solo conti non e' nato a roma
Liam
28th August 2008, 14:20
vi posso assicurare che solo il povero di bartolomei è nato a roma.
Bakaras
28th August 2008, 14:21
frattocchie' è comune de marino...nn me pare roma :O
notizia dell'ultim'ora, Frattocchie non ha ospedali.
Sai la differenza tra luogo di residenza e luogo di nascita si? :sneer:
Gilles
28th August 2008, 14:21
marino ce l'ha genio. ficcatelo nel culo il tono del cazzo idiota. bye
Bakaras
28th August 2008, 14:26
elegante e fine come al solito.
Sò bene che Marino ha l'ospedale, ma questo c'entra poco con l'affermazione che fai senza essere in grado di provare una minchia.
Baci.
Liam
28th August 2008, 14:28
Sò bene che Marino ha l'ospedale
sei mica nato li?
Cartellino e rigore paaaaaa roma!
Gilles
28th August 2008, 14:30
liam aajhaauhuahauhuahauh :D
ma tira er capppettanooooo :O?
Bakaras
28th August 2008, 14:31
sei mica nato li?
No, c'ho portato un'amico al pronto soccorso.
Puoi assicurare che Giannini non sia nato a Roma?
io sò che è nato li, come dicevo appena sopra condividi le tue info.:)
Liam
28th August 2008, 14:32
o lui o er capettannnnnn futuro!!!
tanto o sbaja.
Sante
28th August 2008, 14:32
Questo vorrebbe essere romanaccio?
saltaproc
28th August 2008, 14:33
ma sticazzi no? :sneer::sneer::sneer:
sembra di + il titolo di una canzone di dj francesco :sneer:
Liam
28th August 2008, 14:34
No, c'ho portato un'amico al pronto soccorso.
Puoi assicurare che Giannini non sia nato a Roma?
io sò che è nato li, come dicevo appena sopra condividi le tue info.:)
assicuro! "er principe" (de che poi?) è burino!
Sante
28th August 2008, 14:35
assicuro! "er principe" (de che poi?) è burino!
Dillo che eri la sua nutrice....daje daje daje!
Liam
No caro sante, ma il mitico zampa, ANCHE LUI ROMANO EHHHHH, prova a parlare romano e lo pronuncia cosi'.
Bakaras
fai sempre in tempo ad ammettere di aver esagerato e che non volevi offendere, ci fai + bella figura.
Sante
28th August 2008, 14:37
L'ho trovato, era un maledetto napoletano!!!
http://www.ifen.net/giuseppe_giannini.htm
Gilles
28th August 2008, 14:37
fai sempre in tempo ad ammettere di aver esagerato e che non volevi offendere, ci fai + bella figura.
ma chittesencula :S invece te volevo proprio offende :D
Bakaras
28th August 2008, 14:38
L'ho trovato, era un maledetto napoletano!!!
http://www.ifen.net/giuseppe_giannini.htm
E barava anche sull'età :shocked:
:rotfl:
Liam
28th August 2008, 14:40
E barava anche sull'età :shocked:
sei il primo al mondo che ride di una battuta di sante.
Bakaras
28th August 2008, 14:40
ma chittesencula :S invece te volevo proprio offende :D
Capisco il tuo nervosismo per l'avvicinarsi del match clou della Lazio di oggi ( amichevole di prestigio contro il Zagarolo ) ma dovresti vivere più serenamente le ore che precedono la partita.
Bakaras
28th August 2008, 14:41
non faceva ridere?
:afraid:
Sante
28th August 2008, 14:42
E' una menzogna, Ache si taja sempre con le mie battute...:achehm:
Acheron
28th August 2008, 14:44
E' una menzogna, Ache si taja sempre con le mie battute...:achehm:
io ti amo pero' non so quanto possa valere
Bakaras
28th August 2008, 14:46
io ti amo pero' non so quanto possa valere
Ache non c'entra un cazzo, ti volevo dire che ho trovato ( e acquistato ) la pecora che hai in avatar :)
Karidi
28th August 2008, 14:50
Oddo al Bayern M.
Acheron
28th August 2008, 14:53
Ache non c'entra un cazzo, ti volevo dire che ho trovato ( e acquistato ) la pecora che hai in avatar :)
dove porco daoc?
Bakaras
28th August 2008, 14:55
dove porco daoc?
porto di golfo aranci in sardegna, negozio di souvenir in attesa della nave ( imbarco per fiumicino)
Ha anche la lana vera è splendida:rotfl:
Kuroko
28th August 2008, 16:44
Gianlù ma niente niente domenica vai allo stadio ?
Bakaras
28th August 2008, 16:49
Gianlù ma niente niente domenica vai allo stadio ?
Sto a Lucca sto weekend, la vedo da li in TV.
ps.
Ha firmato?
sto in ansia.
Kuroko
28th August 2008, 16:51
Sto a Lucca sto weekend, la vedo da li in TV.
ps.
Ha firmato?
sto in ansia.
Fatte li visite mediche a Villa Stuart, ora è a Trigoria :D
SuperMenez !
holysmoke
28th August 2008, 16:52
ma voi lavorate tutti x la roma? sapete troppo :achehm:
Slurpix
28th August 2008, 17:00
ufficiale oddo al bayern monaco. :metal:
godo. :nod:
Marphil
28th August 2008, 17:35
Mazza ci siamo levati dalle palle pure Oddo.
Campagna acquisti definitiva.
Bakaras
28th August 2008, 17:38
Bayern Monaco, Oddo: "Tornerò al Milan" (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=119834)
:rotfl::rotfl:
saltaproc
28th August 2008, 17:39
qq
speriamo che il custode vada subito a cambiare la serratura del cancello
Darkwarrior
28th August 2008, 19:29
Bruno Conti
Giuseppe Giannini
Per fare un parallelo, la stessa scelta che fece Baresi quando giocava nel Milan di Farina ( troppo facile rimanere in una squadra plurivittoriosa per portare ad esempio il Milan di Berlusconi ).
Si ma tu parli di un calcio totalmente diverso. Oggi è difficile trovare delle "bandiere".
De Rossi ha 25 anni, ancora ha un bel pò di stagioni davanti...lo stesso dicasi per Aquilani..
antonybridge
28th August 2008, 20:55
Ufficiale : Menez Alla Roma :metal: :metal: :metal:
Majesty
28th August 2008, 20:57
Ufficiale : Menez Alla Roma :metal: :metal: :metal:
Eddaje :metal::metal::metal:
Karidi
28th August 2008, 23:35
Dicono che Tiago ha rifiutato anche il Monaco
Majesty
29th August 2008, 00:51
Minchia è una ciste per la Juve :sneer:
Goram
29th August 2008, 01:27
Bayern Monaco, Oddo: "Tornerò al Milan" (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=119834)
Speriamo di no pd.
:wave:
MiLLenTeX
29th August 2008, 07:33
pd sembra forterrimo sto Menez :afraid:
Slurpix
29th August 2008, 08:36
com'era x gli iuventini???
peeeeeeehhhhh vendiamo almiron x 7 milioni: "ma no cazzo nn gioca da 1 anno nn li prendi quei soldi","peeeeeeeehhhhh nn è veroooohhh ha ancora mercatohhhh". :nod::nod::confused::confused:
peeeeeeeeeeeeehhh vendiamo tiago x 13 milioni: "ma no cazzo ha fatto sbocco con la juve avrà giocato 2 partite decenti, nn li prendi quei soldi", "peeeeeeeehhhhh nn è veroooohhh ha ancora mercatohhhh, lo vendiamo agli stessi soldi che l abbiamo compratooohh"...peeeehhhh.....
...peeeeeeeehhhhhh, poi cosi ne abbiamo 20 milioniihh da spendereeeehhhh....
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
peeeeeeehhhhhhh....
kappa. :sneer::sneer:
MiLLenTeX
29th August 2008, 08:44
peeeeeeehhhhh vendiamo almiron x 7 milioni: "ma no cazzo nn gioca da 1 anno nn li prendi quei soldi","peeeeeeeehhhhh nn è veroooohhh ha ancora mercatohhhh". :nod::nod::confused::confused:
peeeeeeeeeeeeehhh vendiamo tiago x 13 milioni: "ma no cazzo ha fatto sbocco con la juve avrà giocato 2 partite decenti, nn li prendi quei soldi", "peeeeeeeehhhhh nn è veroooohhh ha ancora mercatohhhh, lo vendiamo agli stessi soldi che l abbiamo compratooohh"...peeeehhhh.....
peeeeeeehhhhhhh....
mamma mia se sei noioso... :bored:
saltaproc
29th August 2008, 08:47
però ha ragione :sneer::sneer::sneer:
Evildark
29th August 2008, 10:05
quaresma all'inter ufficiale praticamente
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/29/QUARESMA.shtml
MiLLenTeX
29th August 2008, 10:21
però ha ragione :sneer::sneer::sneer:
E quindi? Rimane comunque un ripetere alla noia delle vaccate che si dicono in periodo di mercato. (io fortunatamente mai mi son sbilanciato e mai lo farò su questo tipo di cessioni).
Tralasciando questo discorso:
- Suazo al Benfica (confermare la news di evildark riferita a Quaresma)
- Brocchi alla Lazio
Fonte: tuttomercatoweb.com ("TRA LE VOCI UFFICIALI")
Slurpix
29th August 2008, 11:39
eh vabbe ma se nn si dicono le vaccate sul mercato do cazzo si dicono?? :sneer: :metal:
cmq brocchi alla lazio. :metal:
holysmoke
29th August 2008, 13:46
Trovato l'accordo
La Tv di stato e i presidenti dei club di A e B chiudono l'affare sulla base di 27,5 milioni di euro. La Rai trasmetterà gli highlights di A e B. Salvo anche "Tutto il calcio minuto per minuto". L'azienda di Viale Mazzini avrebbe l'esclusiva radio e della fascia 13.30-22.30
:wolfeek:
Liam
29th August 2008, 19:07
Perchè Menez ha la clausola rescissoria?
holysmoke
29th August 2008, 19:36
per andare l'anno prox all'inter
Kuroko
29th August 2008, 19:39
Clausola rescissoria per l'anno 2010/2011. Diciamo che è un salva bufala, se si rivelerà un ottimo giocatore che fa la differenza sicuramente gli rinnoveranno l'ingaggio, altrimenti, belli 25 milioni sul piatto.
Majesty
29th August 2008, 19:43
Clausola rescissoria per l'anno 2010/2011. Diciamo che è un salva bufala, se si rivelerà un ottimo giocatore che fa la differenza sicuramente gli rinnoveranno l'ingaggio, altrimenti, belli 25 milioni sul piatto.
Invece ho paura che non sia così.
Alla fine se è una bufala 25 milioni non te li da nessuno, se invece è uno un pò matto e vuole andare al real, tra 2 anni se ne va senza problemi.
Karidi
29th August 2008, 19:57
Ma la Roma ha messo la clausola rescissoria? Se si è una cazzata in Italia non ha alcun valore la Clausala rescissoria non esiste.
Darkwarrior
29th August 2008, 20:58
nn so se via vero cmq la clausula rescissoria nn ti garantisce di prendere 25 mln eh..
Kuroko
29th August 2008, 21:01
nn so se via vero cmq la clausula rescissoria nn ti garantisce di prendere 25 mln eh..
Oh ti ripeto, se non credi nelle mie parole guarda il comunicato riguardo il contratto sul sito ufficiale dell' AS Roma, c'è una clausola di rescissione per 25 milioni di euro.
HaWk
29th August 2008, 21:03
Oh ti ripeto, se non credi nelle mie parole guarda il comunicato riguardo il contratto sul sito ufficiale dell' AS Roma, c'è una clausola di rescissione per 25 milioni di euro.
Il punto è che se si rivela una bufala col cazzo che qualcuno ti da 25M per comprarlo.. se invece si rivela un fenomeno 25M sarebbero pochi.. bah.
Kuroko
29th August 2008, 21:14
Il punto è che se si rivela una bufala col cazzo che qualcuno ti da 25M per comprarlo.. se invece si rivela un fenomeno 25M sarebbero pochi.. bah.
Se si rivelasse un fenomeno da qui al 2011 gli si rinnova il contratto, tanto avremmo abbastanza milioni in esubero senza Capitan Totti .. :sneer:
Darkwarrior
29th August 2008, 21:50
Ah ok allora è ufficiale cmq nn mi sembra che ad essersi tutelato sia il club con la clausola di rescissione, quanto il giocatore ;)
Kali
29th August 2008, 22:14
Sto vedendo Parma - Rimini (1-1 atm)
Mi sa che l'unico vero attaccante l'hanno regalato al Parma GG,sto cazzo di Paloschi c'e' su tutte le azioni si e' mangiato un paio di occasioni ma cazzo ha un senso della posizione invidiabile......era ora di mandare in pensione inzaghi e invece.
Dobbiamo veramente ancora imparare troppo dalle inglesi/spagnole in fatto di valorizzazione dei giovani.
Darkwarrior
30th August 2008, 01:04
Sto vedendo Parma - Rimini (1-1 atm)
Mi sa che l'unico vero attaccante l'hanno regalato al Parma GG,sto cazzo di Paloschi c'e' su tutte le azioni si e' mangiato un paio di occasioni ma cazzo ha un senso della posizione invidiabile......era ora di mandare in pensione inzaghi e invece.
Dobbiamo veramente ancora imparare troppo dalle inglesi/spagnole in fatto di valorizzazione dei giovani.
Se vabbe nn credo ci sia bisogno di risponderti :D
Goram
30th August 2008, 02:39
Maledetti i dirigenti del Milan... :madd: maledetti
Lastdruid
30th August 2008, 04:32
http://it.youtube.com/profile_videos?user=doilar66
guardateli tutti
Evildark
30th August 2008, 10:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/30/quaresma.shtml
MILANO, 30 agosto 2008 - C'è già una stanza prenotata per domani, a nome Ricardo Quaresma, in un noto hotel milanese. In attesa che Inter e Porto ufficializzino l'accordo, l'ultimo scoglio riguarda la rateizzazione del pagamento dei 18 milioni, scopriamo un po' il profilo dell'ultimo colpo interista.
Mustang, Harry Potter o Ricardo Quaresma, qualsiasi di questi tre nomi vale per individuare un giocatore che a soli 24 anni ha già lasciato il segno nella storia del calcio portoghese. A mettergli il nomignolo Mustang, cavallo di razza messicana, è stato il tecnico Lazlo Boloni nel 2002, allorché allenava lo Sporting Lisbona. Appunto perché vedeva in lui, a 18 anni, un purosangue giovane e ribelle. Mourinho lo domerà.
I VEZZI - Adora i gioielli, soprattutto orecchini e anelli di brillanti, e ne ha per tutti i gusti. Colleziona orologi di marchi esclusivi, è pazzo per le macchine di grande cilindrata: Mercedes, Audi, Bmw, Porsche e Ferrari e vanta una "scuderia" di almeno dieci bolidi. Tutti questi vizi li ripaga però sul campo, dove spesso regala perle di classe pura.
LE ORIGINI - Suo padre è di etnia gitana, mentre la madre è nata in Angola. Ricardo va fiero delle sue origini e non perde occasione per ricordarle. Legatissimo alla famiglia, non spreca tempo con fidanzate o conquiste amorose, il gossip non fa per lui. Il suo gesto tecnico piu famoso è la "trivela", un tiro-cross calciato con la parte esterna del piede, che imprime alla palla una traiettoria del tutto imprevedibile.
DICONO DI LUI - Lo scrittore Miguel Sousa Tavares, autore del best seller "Equatore", lo definisce un calciatore geniale: "Molti dicono che non ha continuità. Ma sarà davvero un male? Io sostengo la tesi contraria. Ci sono grandi calciatori che si distinguono per la regolarità delle loro prestazioni, e ci sono altri che vivono dell'ispirazione del momento, della magia e della genialità, qualità inevitabilmente senza regole". Il direttore del settimanale "Sexta", João Bonzinho, paragona il talento del Porto a Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo è in questo momento il miglior giocatore al mondo, ma Quaresma è piu "selvaggio", piu puro dal punto di vista del genio. Cristiano è un giocatore completo, spettacolare, potente. Quaresma invece è magico, uno di quei calciatori sempre in grado di inventare trucchi con la palla che non riescono a nessuno, fa cose inimmaginabili, gli basta un semplice tocco per ribaltare una partita da solo. Affascinante. Uno spettacolo dentro lo spettacolo".
:drool::drool::drool::drool::drool::drool:
HaWk
30th August 2008, 10:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/30/quaresma.shtml
:drool::drool::drool::drool::drool::drool:
Si sbrigassero pd, devo comprarmi la maglietta dal sito ufficiale :sneer:
saltaproc
30th August 2008, 10:51
Si sbrigassero pd, devo comprarmi la maglietta dal sito ufficiale :sneer:
occhio a non fare come il chelsea con robinho
holysmoke
30th August 2008, 10:52
:sneer:
HaWk
30th August 2008, 10:55
guardateli tutti
HaWk
30th August 2008, 10:56
In alternativa possiamo prendere anche noi qualche bidone 80enne in giro per l'Europa :sneer:
Estrema
30th August 2008, 10:57
invece di ridere e fa sta sega con quaresima fai il tuo dovere che voglio scommette il 2 del bologna
holysmoke
30th August 2008, 10:58
invece di ridere e fa sta sega con quaresima fai il tuo dovere che voglio scommette il 2 del bologna
estè fai qlc bel pronostico che me lo gioco :wolfeek:
HaWk
30th August 2008, 10:59
Ho gia fatto anche le scommesse di domenica, vai a controllare :angel:
Estrema
30th August 2008, 11:00
estè fai qlc bel pronostico che me lo gioco :wolfeek:
è la 1 di campionato perciò la più difficile eanche quella dove con poco si può vincere tanto.
io fo un po d'incastri a cazzo non se sa mai.
mi piaciono i due con l: lazio lecce e livorno sto fine settimana
saltaproc
30th August 2008, 12:37
In alternativa possiamo prendere anche noi qualche bidone 80enne in giro per l'Europa :sneer:
occhio ancora che quel bidone vi ha purgato + di una volta :sneer::sneer:
Palur
30th August 2008, 13:36
guardateli tutti
stu pen di :rotfl:
Majesty
30th August 2008, 14:19
guardateli tutti
OMG :rotfl::rotfl::rotfl:
ihc'naib
31st August 2008, 00:13
più che altro come possa pensare che una persona normale legga un messaggio con tutte quelle vocali e quelle h :p
Cmq, Juve ha preso Iago
Axet
31st August 2008, 14:44
Tornato ora da un'altra settimana di vacanza.
Non leggo i 10000 reply di sta settimana, dico solo un bel SUKATE a tutti quelli che parlavano male della campagna acquisti rossonera.
Stratosferica.. e ora abbiamo pure un centrale ^^
Via quella merda di oddo e via brocchi.
E di quaresma ancora non si sa niente.. no ma bello il mercato dell'inter :point:
Btw, parlando di età media, guardiamo quant'è quella della rosa rossonera (prendo la rosa dal sito del milan ^^)
Portieri:
Dida 35, Kalac 36, Abbiati 31
Difensori:
Maldini 40, Kaladze 30, Nesta 32, Zambrotta 31, Janku 31, Favalli 36, Senderos 23, Bonera 27, Darmian 19, Antonini 26.
Centrocampisti:
Emerson 32, Gattuso 30, Cardacio 21, Pirlo 29, Ambro 31, Flamini 24
Attaccanti:
Pato 19, Inzaghi 35, Seedorf 32, Borriello 26, Viudez 19, Kaka 26, Sheva 32, Ronaldinho 28
Media di TUTTA la rosa, comprensiva quindi di maldini che farà tipo 3 partite in tutto l'anno e dei portieri di cui ne gioca solo uno (abbiati): 28,9.
:rolleyes:
Sarò in ritardo ma mi vien troppo da ridere se penso ai vari discorsi sull'età media e alle varie rosikate sul mercato squilibrato :point:
Kali
31st August 2008, 14:45
oh proton sei arrivato giusto ora che servi :sneer:
vieni nel thread prima giornata che i tuoi cugini hanno bisogno di conforto
Majesty
31st August 2008, 14:47
Tornato ora da un'altra settimana di vacanza.
Non leggo i 10000 reply di sta settimana, dico solo un bel SUKATE a tutti quelli che parlavano male della campagna acquisti rossonera.
Stratosferica.. e ora abbiamo pure un centrale ^^
Via quella merda di oddo e via brocchi.
E di quaresma ancora non si sa niente.. no ma bello il mercato dell'inter :point:
Btw, parlando di età media, guardiamo quant'è quella della rosa rossonera (prendo la rosa dal sito del milan ^^)
Portieri:
Dida 35, Kalac 36, Abbiati 31
Difensori:
Maldini 40, Kaladze 30, Nesta 32, Zambrotta 31, Janku 31, Favalli 36, Senderos 23, Bonera 27, Darmian 19, Antonini 26.
Centrocampisti:
Emerson 32, Gattuso 30, Cardacio 21, Pirlo 29, Ambro 31, Flamini 24
Attaccanti:
Pato 19, Inzaghi 35, Seedorf 32, Borriello 26, Viudez 19, Kaka 26, Sheva 32, Ronaldinho 28
Media di TUTTA la rosa, comprensiva quindi di maldini che farà tipo 3 partite in tutto l'anno e dei portieri di cui ne gioca solo uno (abbiati): 28,9.
:rolleyes:
Sarò in ritardo ma mi vien troppo da ridere se penso ai vari discorsi sull'età media e alle varie rosikate sul mercato squilibrato :point:
Beh per quanto riguarda porta e specialmente difesa la media è ben più alta, quando ti scappa uno agile è difficile recuperarlo, magari lo sgambetto col bastone può funzionare però :hm:
Slurpix
31st August 2008, 14:58
quando ti scappa uno agile è difficile recuperarlo, magari lo sgambetto col bastone può funzionare però :hm:
:sneer::sneer:
HaWk
31st August 2008, 15:30
Beh per quanto riguarda porta e specialmente difesa la media è ben più alta, quando ti scappa uno agile è difficile recuperarlo, magari lo sgambetto col bastone può funzionare però :hm:
ihc'naib
31st August 2008, 15:36
Ma dai hai messo cardacio viudez e darmian in rosa...
ma dai...
Kolp
31st August 2008, 15:48
cmq senderos, ottimo giocatore e giovane, ma è in prestito SENZA diritto di riscatto.
quindi se fa bene, se lo riprende l'arsenal e al massimo ve lo vende a tanti soldi, non ad una cifra prestabilita (e più bassa presumibilmente)
holysmoke
31st August 2008, 16:05
Pazzo
31st August 2008, 21:48
Quaresma a Milano pare
Axet
31st August 2008, 23:57
Ma dai hai messo cardacio viudez e darmian in rosa...
ma dai...
Fanno parte della prima squadra del milan, fonte www.acmilan.com :rolleyes:
Secondo te quante partite faranno favalli e maldini, quelli che più di tutti alzano la media, durante questa stagione?
Btw quaresma all'inter, io son scettico riguardo a "mustang"..
59 partite nello sporting, 8 gol
22 partite nel barça, una sola rete
114 partite nel porto, 24 gol
Non mi pare sto goleador :|
holysmoke
1st September 2008, 00:08
Secondo te quante partite faranno favalli e maldini, quelli che più di tutti alzano la media, durante questa stagione?
vabbe mica deve segnare lui :achehm:
Kolp
1st September 2008, 00:09
beh, è un'ala. è più interessante vedere il numero degli assist che quello di gol.
se mourinho riesce a giocare così l'inter spacca:
j. cesar
maicon chivu samuel maxwell
quaresma muntari cambiasso balotelli
adriano ibra
il 4-4-2 di mourinho poi è un 4-2-3-1 o 4-2-4. e come quando a pes sposti più avanti il vertice alto del triangolo a centrocampo e abbassi le due ali. insomma the special one fa gli schemi su pes! :nod:
holysmoke
1st September 2008, 00:10
4-2-4
si gioca con questo modulo :wolfeek:
ihc'naib
1st September 2008, 00:11
Sì ho capito che sono in rosa, ma credo proprio che Maldini giochera' piu' di tutti e tre messi assieme. Comunque, se li conti, prova a confrontare con la media delle altre grandi includendo giocatori con le stesse possibilità di giocare (non so.. tipo.. Rossi e Ariaudo nella juve, per fare un esempio :) )
Axet
1st September 2008, 00:12
Si ma gente se è stato cestinato dal barça dopo aver giocato solo 10 partite da titolare ci sarà un motivo :look:
Non mi convince, magari mi sbaglio.. vedremo ^^
Axet
1st September 2008, 00:15
Sì ho capito che sono in rosa, ma credo proprio che Maldini giochera' piu' di tutti e tre messi assieme. Comunque, se li conti, prova a confrontare con la media delle altre grandi includendo giocatori con le stesse possibilità di giocare (non so.. tipo.. Rossi e Ariaudo nella juve, per fare un esempio :) )
Sono in rosa. Allora per non fare media togliamo dida e kalac che tanto se tutto va bene non giocheranno nemmeno una partita?
ihc'naib
1st September 2008, 00:19
Sono in rosa. Allora per non fare media togliamo dida e kalac che tanto se tutto va bene non giocheranno nemmeno una partita?
boh.. scegli tu :)
applica un criterio equo e poi dimmi che viene fuori.
Kolp
1st September 2008, 00:20
si gioca con questo modulo :wolfeek:
a pes6 con il man utd giocavo sempre con scholes e carrick a centrocampo e cristiano, rooney, giggs dietro a saha =4-2-4 o 4-5-1, dipende dove vedi la linea che delimita il centrocampo e l'attacco
Si ma gente se è stato cestinato dal barça dopo aver giocato solo 10 partite da titolare ci sarà un motivo :look:
Non mi convince, magari mi sbaglio.. vedremo ^^
ma infatti nessuno giudica la tua opinione. però il numero di gol segnati non è un dato significativo per un'ala.
certo non è cristiano ronaldo, se no lo pagavano giusto un pelo di più ;)
Axet
1st September 2008, 00:21
boh.. scegli tu :)
applica un criterio equo e poi dimmi che viene fuori.
Non so, quando si fa notare che l'età media della formazione titolare del milan non è assolutamente così alta come tutti voglion far sembrare si tira fuori la rosa.
Quando viene fuori che nemmeno l'età media della rosa è così alta, anzi più bassa di altre big, non va bene lo stesso.
A che gioco giochiamo? Dimmelo tu un criterio equo a sto punto ^^
p.s.
rispondi al pm
holysmoke
1st September 2008, 00:22
certo non è cristiano ronaldo, se no lo pagavano giusto un pelo di più ;)
cmq 20mln + cartellino pelè è una bella spesa :achehm:
HaWk
1st September 2008, 00:22
beh, è un'ala. è più interessante vedere il numero degli assist che quello di gol.
se mourinho riesce a giocare così l'inter spacca:
j. cesar
maicon chivu samuel maxwell
quaresma muntari cambiasso balotelli
adriano ibra
il 4-4-2 di mourinho poi è un 4-2-3-1 o 4-2-4. e come quando a pes sposti più avanti il vertice alto del triangolo a centrocampo e abbassi le due ali. insomma the special one fa gli schemi su pes! :nod:
Non giocherà mai cosi, non rinuncerà mai al 433
e se dovesse adottare il 442 per qualche partita, sicuramente non metterà balotelli a centrocampo
molto piu probabile che sposti chivu terzino sx e avanzi maxwell, mettendo cordoba o burdisso vicino a samuel.
j. cesar
maicon samuel burdisso chivu
quaresma cambiasso muntari maxwell
balotelli ibra
quaresma ibra mancini
Axet
1st September 2008, 00:23
Non giocherà mai cosi, non rinuncerà mai al 433
Senza contare che una formazione del genere è ultra-sbilanciata :O
ihc'naib
1st September 2008, 00:25
Non so, quando si fa notare che l'età media della formazione titolare del milan non è assolutamente così alta come tutti voglion far sembrare si tira fuori la rosa.
Quando viene fuori che nemmeno l'età media della rosa è così alta, anzi più bassa di altre big, non va bene lo stesso.
A che gioco giochiamo? Dimmelo tu un criterio equo a sto punto ^^
p.s.
rispondi al pm
io ti ho detto solo di scegliere un criterio equo qualunque. La formazione titolare e' difficile (perche' le squadre di vertice hanno piu' di 11 titolari, imho, no?).. puoi mettere quelli che pensi giocheranno significativamente piu' di 5 partite.. o puoi mettere tutta la rosa, come ti pare. fai due conti e vedi che vien fuori.
questo e' un tentativo di equità fatto qualche gg fa
proviamo a fare lo stesso con una rosa di .. 23 giocatori con 2 portieri? Quello che lo special one sostiene adatti a una squadra di alto livello?
Milan:
Dida 35
Abbiati 31
Senderos 23
Zambrotta 31
Antonini 26
Nesta 32
Kaladze 30
Maldini 40
Janku 31
Bonera 27
Gattuso 30
Seedorf 32
Pirlo 29
Ambrosini 32
Flamini 24
Schevchenko 32
Ronaldinho 28
Kaka 26
Inzaghi 35
Favalli 36
Borriello 26
Pato 19
Brocchi 32
la media e' di circa 29.5
Juventus
Buffon 30
Manninger 31
Chiellini 24
Mellberg 31
Zebina 30
Zanetti 31
Brazzo 31
Amauri 28
Iaquinta 29
Del Piero 34
Nedved 36
Camoranesi 32
Knezevic 26
Trezeguet 31
Marchisio 22
Giovinco 21
Grygera 28
Sissoko 23
Ekdal 19
Molinaro 25
De Ceglie 22
Legrottaglie 32
Risultato: circa 28.1
Ho preso i primi 21 giocatori + 2 portieri per "presenze stimate"
HaWk
1st September 2008, 00:26
cmq 20mln + cartellino pelè è una bella spesa :achehm:
Sono 18+ pelè (pagato 2m l'estate scorsa)
sicuramente non tanto se pensi che il manchester ha pagato the disaster anderson 30,5M e nani 25M
Kolp
1st September 2008, 00:27
se una volta gioca con quaresma ibra balotelli e adriano però vinco un +1 :D
Axet
1st September 2008, 00:39
io ti ho detto solo di scegliere un criterio equo qualunque. La formazione titolare e' difficile (perche' le squadre di vertice hanno piu' di 11 titolari, imho, no?).. puoi mettere quelli che pensi giocheranno significativamente piu' di 5 partite.. o puoi mettere tutta la rosa, come ti pare. fai due conti e vedi che vien fuori.
Quelli che penso giocheranno più di 5 partite?
Abbiati
Zambrotta, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Bonera, Senderos, Antonini
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini
Pato, Inzaghi, Seedorf, Borriello, Kaka, Sheva, Dinho
Età media 28,5...
edit:
hai cambiato ancora metro di paragone col tuo edit t_t
Acheron
1st September 2008, 00:41
questo e' un tentativo di equità fatto qualche gg fa
proviamo a fare lo stesso con una rosa di .. 23 giocatori con 2 portieri? Quello che lo special one sostiene adatti a una squadra di alto livello?
Milan:
Dida 35
Abbiati 31
Senderos 23
Zambrotta 31
Antonini 26
Nesta 32
Kaladze 30
Maldini 40
Janku 31
Bonera 27
Gattuso 30
Seedorf 32
Pirlo 29
Ambrosini 32
Flamini 24
Schevchenko 32
Ronaldinho 28
Kaka 26
Inzaghi 35
Favalli 36
Borriello 26
Pato 19
Brocchi 32
la media e' di circa 29.5
Juventus
Buffon 30
Manninger 31
Chiellini 24
Mellberg 31
Zebina 30
Zanetti 31
Brazzo 31
Amauri 28
Iaquinta 29
Del Piero 34
Nedved 36
Camoranesi 32
Knezevic 26
Trezeguet 31
Marchisio 22
Giovinco 21
Grygera 28
Sissoko 23
Ekdal 19
Molinaro 25
De Ceglie 22
Legrottaglie 32
Risultato: circa 28.1
Ho preso i primi 21 giocatori + 2 portieri per "presenze stimate"
mi fai quello della fiorentina che son curioso
ihc'naib
1st September 2008, 00:50
Quelli che penso giocheranno più di 5 partite?
Abbiati
Zambrotta, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Bonera, Senderos, Antonini
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini
Pato, Inzaghi, Seedorf, Borriello, Kaka, Sheva, Dinho
Età media 28,5...
edit:
hai cambiato ancora metro di paragone col tuo edit t_t
Ne ho scelto uno come un altro.
Comunque, tu pensi che da qui alla fine dell'anno Maldini giochera' meno di 4 partite e Antonini piu' di 5?
Che Emerson non giochera' 5 partite?
Comunque, va bene. Provo a immaginare lo stesso con la juve:
Buffon
Chiellini Mellberg Zebina Grygera Molinaro De Ceglie Knezevic Legrottaglie
Zanetti Marchisio Poulsen Sissoko Camoranesi Brazzo Ekdal Nedved Giovinco
Amauri Iaquinta Del Piero Trezeguet
Ris: 27.9
ihc'naib
1st September 2008, 00:55
mi fai quello della fiorentina che son curioso
26.7 .. piu' di un anno meno della juve, che pure e' la piu' giovane delle altre. Imho l'eta' ideale. Per la juve mi aspetto presto un processo di ringiovanimento che passi dal pensionamento di Del Piero e Nedved. Se quest'anno al loro posto ci fosse stata gente con 10 anni di meno (ragionevolissimo.. anche visto dove erano i due 10 anni fa...) beh, allora Juve e Fiore avrebbero la stessa età media, piu' o meno.
Ma il processo e' in atto! presto vi prenderemo :P
Axet
1st September 2008, 00:58
Ne ho scelto uno come un altro.
Comunque, tu pensi che da qui alla fine dell'anno Maldini giochera' meno di 4 partite e Antonini piu' di 5?
Che Emerson non giochera' 5 partite?
Comunque, va bene. Provo a immaginare lo stesso con la juve:
Buffon
Chiellini Mellberg Zebina Grygera Molinaro De Ceglie Knezevic Legrottaglie
Zanetti Marchisio Poulsen Sissoko Camoranesi Brazzo Ekdal Nedved Giovinco
Amauri Iaquinta Del Piero Trezeguet
Ris: 27.9
Maldini ha 40 anni, si rompe se lo guardi male, quanto credi che giocherà? Antonini invece farà sicuro più di 5 partite tra coppa e campionato, ha del potenziale e ancelotti non può far giocare sempre gli stessi due esterni di difesa.
Emerson? L'anno scorso ha fatto 4 partite in campionato..
ihc'naib
1st September 2008, 01:10
Maldini ha 40 anni, si rompe se lo guardi male, quanto credi che giocherà? Antonini invece farà sicuro più di 5 partite tra coppa e campionato, ha del potenziale e ancelotti non può far giocare sempre gli stessi due esterni di difesa.
Emerson? L'anno scorso ha fatto 4 partite in campionato..
Ah, io parlavo del campionato. Se intendi anche coppe mi sa che le cose cambiano.. se la Juve riuscisse (corna) a oltrepassare il girone, in Coppa Italia ci sta che ci sia spazio per Ariaudo e Rossi, per esempio.
Maldini si rompera' anche, ma oggi in campo c'era lui, e piuttosto che mettere Antonini Ancelotti s'e' fatto mezza partita con Flamini terzino
Comunque, puo' darsi anche che tu abbia ragione su Antonini. Maldini sono certo che fara' piu' di 5 partite.
Estrema
1st September 2008, 01:14
il milan non punta sui giovani quelli che ha sono rimpiazzi a basso costo, perchè quest'anno aveva 4 giovani pronti per la a e non ne ha tenuto uno; paloschi matri pozzi abate:nod:
Axet
1st September 2008, 01:14
Ah, io parlavo del campionato. Se intendi anche coppe mi sa che le cose cambiano.. se la Juve riuscisse (corna) a oltrepassare il girone, in Coppa Italia ci sta che ci sia spazio per Ariaudo e Rossi, per esempio.
Maldini si rompera' anche, ma oggi in campo c'era lui, e piuttosto che mettere Antonini Ancelotti s'e' fatto mezza partita con Flamini terzino
Comunque, puo' darsi anche che tu abbia ragione su Antonini. Maldini sono certo che fara' piu' di 5 partite.
Si ma pure in campionato credo che antonini giocherà più di 5 partite eh. Flamini terzino si è visto anche all'arsenal e oggi ha giocato egregiamente in quel ruolo :)
Axet
1st September 2008, 01:16
il milan non punta sui giovani quelli che ha sono rimpiazzi a basso costo, perchè quest'anno aveva 4 giovani pronti per la a e non ne ha tenuto uno; paloschi matri pozzi abate:nod:
Pozzi non è da milan, matri onestamente non lo conosco quindi non saprei.
Abate e Paloschi invece si, se non avessimo avuto tutti sti acquisti di alto livello (flamini e sheva) sarebbero rimasti imo
Estrema
1st September 2008, 01:26
Pozzi non è da milan, matri onestamente non lo conosco quindi non saprei.
Abate e Paloschi invece si, se non avessimo avuto tutti sti acquisti di alto livello (flamini e sheva) sarebbero rimasti imo
pozzi non è del milan perchè quet'anno ha risolto la compropietà con l'empoli a favore dell'empoli, come abate che lo ha ceduto in compropietà ( poi karidi ti spiega il suo ottimo ragionamento sulle compropietà) però insomma questi 4 per me( fose matri no) avrebbero dato un ottima mano al milan specialmente abate che pò ricooprire bene la fascia sia a livello difensivo che offensivo
Axet
1st September 2008, 01:34
Ho detto che pozzi non è DA milan, non DEL milan :D
Estrema
1st September 2008, 01:34
Ho detto che pozzi non è DA milan, non DEL milan :D
letto male:D
holysmoke
1st September 2008, 15:52
bel colpo milito al genoa
Bakaras
1st September 2008, 15:56
*UFFICIALE*
Esposito al Chievo
"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver depositato il contratto del giocatore Mauro Esposito, che arriva in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'attaccante, che l'anno scorso militava nella Roma, indosserà la maglia numero 79"
:metal:
Randolk
1st September 2008, 16:02
Ma Spalletti intende cambiare modulo? Alla Roma restano soltanto due esterni di ruolo, a meno che non intenda far convivere Riise e Cassetti/Tonetto a sx quando Taddei è indisponibile. Non so, mi pare strano dare via 3 esterni offensivi e farne entrare soltanto uno. Ci sarebbe anche da capire cosa vuol fare Vucinic da grande, tra l'altro.
Estrema
1st September 2008, 16:03
Ma Spalletti intende cambiare modulo? Alla Roma restano soltanto due esterni di ruolo, a meno che non intenda far convivere Riise e Cassetti/Tonetto a sx quando Taddei è indisponibile. Non so, mi pare strano dare via 3 esterni offensivi e farne entrare soltanto uno. Ci sarebbe anche da capire cosa vuol fare Vucinic da grande, tra l'altro.
tanto la roma piglia di michele:nod:
holysmoke
1st September 2008, 16:04
se nn sbaglio esposito nn è che giocava molto... :achehm:
Majesty
1st September 2008, 16:06
Bah, secondo me Spalletti ha sbagliato, Vucinic davanti e Baptista sulla fascia non aveva molto senso, era meglio il contrario. Poi vabbè, dai un pò di tempo ai nuovi arrivati per capire qualcosa degli schemi, ieri Baptista sembrava un pesce fuor d'acqua.
Bakaras
1st September 2008, 16:15
riepilogando:
Mancini è andato via
Giuly è voluto andare via perchè in Italia ci si allena troppo ( :gha: )
Esposito è un ex giocatore
GLi esterni attuali:
Vucinic : Dà il meglio di se da esterno, sta giocando punta perchè Baptista deve ancora capire i meccanismi ( Capitano torna presto )
Taddei:ogni volta che si rompe un unghia sta fuori 4 mesi... speriamo rientri presto.
Menez: Esterno sx, questo è il suo ruolo naturale imho
Tonetto e Riise possono fare anche loro l'esterno alto a SX all'occorrenza , mettendo l'esterno " d'attacco " ( la Roma gioca con 2 esterni, uno alto e l'altro più basso, in genere taddei a destra ) a destra.
Per me manca un vice Taddei, ma non è un tipo di giocatore facile da trvare, 2 ne ha la Fiore (Santana e Semioli ) ma con i DV la Roma non tratta più; io andrei a prendere Diana, ma ho idea che Cairo non lo dia.
BTW, ce lo date Crespo si o no?
saltaproc
1st September 2008, 16:17
il prossimo anno per aquilani e de rossi :sneer:
:love:
jamino
1st September 2008, 16:18
riepilogando:
Mancini è andato via
GLi esterni attuali:
Vucinic : Dà il meglio di se da esterno, sta giocando punta perchè Baptista deve ancora capire i meccanismi ( Capitano torna presto )
Taddei:ogni volta che si rompe un unghia sta fuori 4 mesi... speriamo rientri presto.
Tonetto e Riise possono fare anche loro l'esterno alto a SX all'occorrenza , mettendo l'esterno " d'attacco " ( la Roma gioca con 2 esterni, uno alto e l'altro più basso, in genere taddei a destra ) a destra.
Per me manca un vice Taddei, ma non è un tipo di giocatore facile da trvare, 2 ne ha la Fiore (Santana e Semioli ) ma con i DV la Roma non tratta più; io andrei a prendere Diana, ma ho idea che Cairo non lo dia.
Mi sembra di aver letto che Crespo l'ha preso la Samp
Majesty
1st September 2008, 16:20
riepilogando:
Mancini è andato via
GLi esterni attuali:
Hm, secondo me se imparano velocemente gli schemi Taddei rischia pure di fare panca.
-----------------------Doni------------------
--------Riise--------Juan-----------Mexes------
------------De Rossi------Pizarro/aquilani---------
------Vucinic--------Baptista-------Menez-----
----------------------Totti---------
Secondo me così è da sbav, con Taddei, Pippotta, Cicinho pronti a entrare (alla fine tra campionato e champions le ocasioni non mancano).
Bakaras
1st September 2008, 16:22
Mi sembra di aver letto che Crespo l'ha preso la Samp
Stanno trattando.
Lui vuole andare via perchè l'Inter l'ha escluso dalla lista champions e perchè rischia di giocare molto poco, la Samp da quel che mi risulta non fà la champions.
E a Roma sarebbe il primo cambio per Totti.
:love:
Anche se dubito che l'Inter lo dia a noi.
Bakaras
1st September 2008, 16:24
Hm, secondo me se imparano velocemente gli schemi Taddei rischia pure di fare panca.
Secondo me così è da sbav, con Taddei, Pippotta, Cicinho pronti a entrare (alla fine tra campionato e champions le ocasioni non mancano).
Giochiamo in 10?
;)
btw Vucinic gioca a sx, dribbling a rientrare sul destro > all
E Menez deve "studiare" .
taddei al momento è ancora insostituibile, e nella formazione che metti tu nno copre nessuno , le squadre non si fanno con le figurine :)
antonybridge
1st September 2008, 16:25
sara anche da sbav ma perche dobbiamo giocare in 10 ?
holysmoke
1st September 2008, 16:27
crespo alla roma sarebbe un colpaccio e x me giocherebbe titolare... :achehm:
jamino
1st September 2008, 16:27
Giochiamo in 10?
;)
taddei al momento è ancora insostituibile, e nella formazione che metti tu nno copre nessuno , le squadre non si fanno con le figurine :)
Fammi la cortesia lo spieghi a Slurpix nel 3D sulla prima giornata di campionato?
I Milanisti pare insistano con improbabili formazioni del Milan in cui il mediano lo fa inzaghi.... :sneer:
holysmoke
1st September 2008, 16:28
Fammi la cortesia lo spieghi a Slurpix nel 3D sulla prima giornata di campionato?
I Milanisti pare insistano con improbabili formazioni del Milan in cui il mediano lo fa inzaghi.... :sneer:
intanto io me la sto scappottando :nod:
Majesty
1st September 2008, 16:28
Giochiamo in 10?
;)
Eh sbajato pd, senza che fai l' acido :sneer:
Kuroko
1st September 2008, 16:29
occazzo owned :rotfl::rotfl:
Edeor
1st September 2008, 16:30
Della partita di ieri onestamente questa è l'unica cosa che non ho capito, che Baptista non conosca è meccanismi è normale ma a sinistra ( ruolo dove non ha mai giocato ) era visibilmente impacciato ed inutile quando si accentrava invece qualcosa riusciva a fare, Vucinic al contrario lì davanti non ha brillato e le cose migliori le ha fatto sempre quando si decentrava. Ora tanta stima per Spalletti perché è un ottimo allenatore però a volte gli vengono le fisse e questa non me la spiego proprio perché poi se in due partite che usi Baptista a sinistra e due partite gioca da schifo, visto che non è il suo ruolo, tanto vale farla la prova come centravanti anche perché ripeto non è che Vucinic ieri abbia fatto questo gran partitone e se proprio non ci riesci almeno cambiarlo per una partita questo modulo non muore mica nessuno sempre meglio che vedere Baptista in quell'improbabile ruolo di esterno.
Per il resto il risultato ci stà, il Napoli correva di più anche se i primi 5 minuti del primo tempo non esistone nè in cielo ne in terra e la cosa un po' mi preoccupa perché ogni anno si ripresentano sempre gli stessi errori mentali con la squadra che dopo il gol si ammorbidisce troppo facilmente, vabbè speriamo per il futuro :) Per il mercato invece un bel vice-Taddei sarebbe proprio utile, un giocatore soprattutto di quantità perché poi alla fine quello fa Taddei, Crespo invece sebbene mi piaccia non mi convince e poi in Okaka we trust!
Bakaras
1st September 2008, 16:34
Eh sbajato pd, senza che fai l' acido :sneer:
ma perchè acido metto sempre le faccine proprio per far vedere che scherzo :cry:
Bakaras
1st September 2008, 16:35
Ho smesso da tempo di tentare di spiegare qualcosa a Slurpix, te invece vedo che sei uno ostinato :rotfl:
Slurpix :kiss:
Majesty
1st September 2008, 16:37
ma perchè acido metto sempre le faccine proprio per far vedere che scherzo :cry:
dai tvb :kiss:
Kuroko
1st September 2008, 16:41
Notizia Sky Sport 24 :
Daniele Pradè è a milano, si tratta per Hernan Crespo. Il club giallorosso starebbe trattando l'acquisto in prestito di Hernan Crespo dall'Inter, che è stato escluso da Mourinho dalle liste Champions. Anche la Sampdoria si è fatta avanti per l'attaccante argentino, ma il giocatore vorrebbe una grande. La Roma, appunto.
Magari fosse vero, Sky del cavolo spara cavolate. :(
Randolk
1st September 2008, 16:47
2 mesi di tempo e vi accorgete giusto gli ultimi 5 minuti che non avete una prima punta?
Vi meritereste Obinna.
Manica di cazzari, crescete per bene Menez che quando è pronto per una grande squadra passiamo a prelevarlo :nod:
BlackCOSO
1st September 2008, 16:49
torna " Il principe " Milito a genoa :D
Bel colpo!
Slurpix
1st September 2008, 16:58
:hm::hm::gha::gha:
ti ho detto che secondo me il milan gioca con in attacco k22, r80 e ap7, restano il centrocampo e difesa soliti.....
come ha sempre giocato vinto e stravinto da 6 anni sta parte, cambiano solo gli interpreti..
no ma gege..
HaWk
1st September 2008, 16:58
2 mesi di tempo e vi accorgete giusto gli ultimi 5 minuti che non avete una prima punta?
Vi meritereste Obinna.
Può ancora succedere :sneer:
Inter, può saltare Obinna all'Everton.
Majesty
1st September 2008, 16:59
Oddio, qualche mese fa un tizio aveva detto che prendevamo Baptista, Menez e Crespo, e che tra 2 anni la Roma veniva comprata dalla Pepsi O.o
Beh almeno sulle prime 3 ci ha preso, cazzo Oo
Slurpix
1st September 2008, 16:59
Oddio, qualche mese fa un tizio aveva detto che prendevamo Baptista, Menez e Crespo, e che tra 2 anni la Roma veniva comprata dalla Pepsi O.o
è qeullo che viene dal futuroh?
Bakaras
1st September 2008, 17:03
Crespo ancora non è a Fiumicino eh :gha:
BlackCOSO
1st September 2008, 17:03
k22 r80 e ap7
ma e un codice fiscale ? :sneer:
Majesty
1st September 2008, 17:04
Crespo ancora non è a Fiumicino eh :gha:
No vabbè comunque abbastanza inquietante lo stesso :sneer:
Randolk
1st September 2008, 17:11
Uhhhh, Foquinha girato al Chievo! Finalmente vediamo di che pasta è fatto.
Anzi, lo prendo al fanta :nod:
jamino
1st September 2008, 17:16
ti ho detto che secondo me il milan gioca con in attacco k22, r80 e ap7, restano il centrocampo e difesa soliti.....
come ha sempre giocato vinto e stravinto da 6 anni sta parte, cambiano solo gli interpreti..
no ma gege..
Peccato che Tu hai parlato di altro schieramento:
mah nn credo proctor che giocherà cosi il milan, forse giocherà con 4231 xo resta il problema che cosi 2 tra gattuso pirlo flamini e ambro deve stare in panca senza contare sedorf...mi sembra troppa abbondanza x avere solo il campionato.
Quindi non una punta e 2 trequartisti ma 3 trequartisti e una punta, cosa che, come dicevo nell'altro 3d è possibile ma escluderebbe Pirlo :)
antonybridge
1st September 2008, 17:20
è quello del futuro :afraid:
Sante
1st September 2008, 17:21
Oh se la Roma prende Crespo voglio il link al post del futuroh...
McLove.
1st September 2008, 17:22
fermo restando che vi devono permettere di giocare in capionato armati ed in motore...
la k22 della Smith & Wesson e' abbastanza famosa
http://www.gunblast.com/images/Cumpston_K22s/Thumbs/k22one.jpg
L' R80 della Bmw e' famoserrimo, e ci siamo
http://www.maverick-evolution.150m.com/bikes/bmw/r80/r80home_3_std.jpg
ma si può capire cosa minchia e' l'ap7? :rotfl:
:achehm:
saltaproc
1st September 2008, 17:24
ma si può capire cosa minchia e' l'ap7? :rotfl:
http://spaceweb.oulu.fi/projects/optical/AP7.html :metal:
holysmoke
1st September 2008, 17:27
mi immagino i discorsi verbali tra i milanisti a sigle da codice fiscale :rotfl:
Bakaras
1st September 2008, 17:41
Crespo sfumato QQ
Slurpix
1st September 2008, 18:12
Quindi non una punta e 2 trequartisti ma 3 trequartisti e una punta, cosa che, come dicevo nell'altro 3d è possibile ma escluderebbe Pirlo :)
la parola FORSE nn è nel tuo vocabolario credo. :rotfl::rotfl:
cmq se la roma gioca con i 2 mediani con ddr7 e pizarro + il muflone in avanti che gioca da fermo, e il barcellona ha giocato x anni con r80 messi eto e deco, nn vedo perchè il milan nn possa giocare con pirlo e gatto o ambro+sedorf k22 e r80, tra l altro nn zo se hai mai visto giocare il barcellona (dubito :sneer::sneer:) ma r80 giocava esterno sx x poi partire e accentrarsi quindi è abituato a rientrare. :achehm::achehm:
visto che nn abbiamo vinto un cazzo, solo 1 scudo e 1 coppetta del cazzo chiama cempions con sedorf rui costa/kaka sceva e inzaghi....... :confused::confused:
d'altronde immagino il fantastico mondo in cui vive jaSmino con la nike che regala giocatori random alla juve. :sneer::sneer::lol::lol:
Slurpix
1st September 2008, 18:15
fma si può capire cosa minchia e' l'ap7? :rotfl:
alex pato 7. :sneer::sneer::sneer:
HaWk
1st September 2008, 18:17
Parlate, parlate, dei vostri vecchi e zoppi abomini..
la verità è che
Mancini Ibra Quaresma
e ve lo mettiamo in culo allegramente, pure quest'anno :nod:.
Slurpix
1st September 2008, 18:28
il chievo ha fatto un bel po di movimenti, ma obinna è ufficiale all everton allora??
HaWk
1st September 2008, 18:32
ECCOLO CAZZO, ECCOLO.
Questo è un acquisto, non i vari bidoni a fine carriera presi in giro per l'Europa.
http://www.inter.it/aas/img/108995-500.jpg
peluche
1st September 2008, 18:44
ECCOLO CAZZO, ECCOLO.
Questo è un acquisto, non i vari bidoni a fine carriera presi in giro per l'Europa.
questa me la segno;)
ancora che parlate seriamente con slurplol? dai ragazzi conversare con un cofano è piu stimolante :point:
poi scusa ma di alex ce ne solo uno e non fa quaqua :sneer:
Satan
1st September 2008, 19:09
cmq se la roma gioca con i 2 mediani con ddr7 e pizarro + il muflone in avanti che gioca da fermo, e il barcellona ha giocato x anni con r80 messi eto e deco, nn vedo perchè il milan nn possa giocare con pirlo e gatto o ambro+sedorf k22 e r80, tra l altro nn zo se hai mai visto giocare il barcellona (dubito :sneer::sneer:) ma r80 giocava esterno sx x poi -...
r80, k22, ddr7 (semmai 16 :look:)
Lol ma che è la battaglia navale :rotfl:
HaWk
1st September 2008, 19:17
RQ77!!! ROX
McLove.
1st September 2008, 19:25
RQ77!!! ROX
quaquaraqua77?
Sta cosa delle sigle per i giocatori btw e' la più grossa cagata da quando il primo droide, inizio' a scrivere "Kon le K"
holysmoke
1st September 2008, 19:28
quaquaraqua77?
Sta cosa delle sigle per i giocatori btw e' la più grossa cagata da quando il primo droide, inizio' a scrivere "Kon le K"
uppo :wolfeek:
Sante
1st September 2008, 19:40
quaquaraqua77?
ke kazzo hai kontro le kappa, vekkia kekka inkallita!
:look:
Slurpix
1st September 2008, 19:42
eh l ho visto giocare col 7 na volta e mi è rimasto impresso il 7. :sneer::sneer:
che fa piu figo del 16. cmq rimedierò la prox volta. :nod::nod:
McLove.
1st September 2008, 19:45
ke kazzo hai kontro le kappa, vekkia kekka inkallita!
:look:
kk
:rotfl::rotfl::kiss:
Axet
1st September 2008, 20:04
ECCOLO CAZZO, ECCOLO.
Uno che non ha dimostrato nulla in carriera ed è stato cestinato dal barça dopo una stagione scarsa? Forte!
Hai visto come ha giocato ieri ronaldinho? Bel bidone, ad avercene così :sneer:
Majesty
1st September 2008, 20:12
ECCOLO CAZZO, ECCOLO.
Per me un giocoliere pagliaccio del genere con certe difese italiane prenderà tanti calci che la metà bastano e avanzano.
edothebest
1st September 2008, 20:14
Quaresma per me è un merdone..mi è sempre stato sul cazzo, giocatore vanitoso e inutile.
MnfPna
1st September 2008, 20:15
Quaresma ha i numeri di ROnaldo ma il cervello del mio fruttivendolo (con tutto il rispetto del mondo per il mio fruttivendolo asd)
Slurpix
1st September 2008, 20:22
mi sembre un bel truzzo, secondo me farà bene.
saltaproc
1st September 2008, 20:24
ok che sono vecchie come mia nonna ma quelle coppette spolveratele ogni tanto :sneer::sneer:
Karidi
1st September 2008, 20:28
ECCOLO CAZZO, ECCOLO.
WOW quante coppe Italia.....ma notare la Coppa dei Campioni nell'angolo modello Cimelio Anteguerra :rotfl::rotfl: nell'angolo a destra :rotfl::rotfl:
Ecco la foto dell'impresa "STORICA" :rotfl::rotfl:
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/04/facchetti_coppa_campioni.jpg
Sono cosi vecchie che anche queste avete
http://beppetlc.altervista.org/images/coppa.jpg
Ma pure quella dello scudetto cartonato mettete in mostra :sneer: o per fare la foto avete messo anche le coppe rionali e i trofei Coop se no la bacheca aveva posti vuoti :D (le 2 in alto a destra sono del TORNEO ENDAS Pirellli??? :rotfl: Che coppe sono?:eek:
In questo schema mancano le Coppe Campione dell'Inter per la datazione ci siamo :rotfl::rotfl:
http://www.romasotterranea.com/common/img/anfora5.gif
PS ma per fare la foto avete levato le coppe dalla teca di conservazione del Museo Antichità dove le conservate :rotfl:
Karidi
1st September 2008, 20:36
Se volete abbiamo una mitropa da prestarvi per le foto.
jamino
1st September 2008, 20:39
la parola FORSE nn è nel tuo vocabolario credo. :rotfl::rotfl:
cmq se la roma gioca con i 2 mediani con ddr7 e pizarro + il muflone in avanti che gioca da fermo, e il barcellona ha giocato x anni con r80 messi eto e deco, nn vedo perchè il milan nn possa giocare con pirlo e gatto o ambro+sedorf k22 e r80, tra l altro nn zo se hai mai visto giocare il barcellona (dubito :sneer::sneer:) ma r80 giocava esterno sx x poi partire e accentrarsi quindi è abituato a rientrare. :achehm::achehm:
visto che nn abbiamo vinto un cazzo, solo 1 scudo e 1 coppetta del cazzo chiama cempions con sedorf rui costa/kaka sceva e inzaghi....... :confused::confused:
d'altronde immagino il fantastico mondo in cui vive jaSmino con la nike che regala giocatori random alla juve. :sneer::sneer::lol::lol:
Ma seriamente parli di calcio?
Come fai a paragonare la Roma all'ipotesi di formazione del Milan?
La Roma ha in campo 4 giocatori che coprono, a parte al difesa, e sono Perrotta, De Rossi, Taddei e Pitzarro, Chi copre meno sono Totti e Vucinic...
Il giorno in cui Kaka, Ronaldinho o Pato garantiranno la stessa copertura che garantiscono Taddei e Perrotta, (assimilando Pitzarro a Pirlo, ma Pitzarro copre molto di più, e Gattuso a De Rossi) magari il paragone è sensato. Ad oggi assolutamente no..
Per ciò che riguarda il barca in effetti giocando con lo schema che dici tu ha vinto poco e nulla, (Champions, ma messi non era ancora titolare fisso) e per altro quando ha provato a inserire henry in questo schema ha cannato clamorosamente...
Nel magico mondo di jasmino, come lo chiami tu, nel calcio contano gli equilibri di squadra e
gli album di figurine non hanno mai vinto na ceppa...
A per altro, il tuo "Forse", per chiarezza, basta andarsi a vedere il 3D non era legato all'ipotesi di albero di natale ma a un'ipotesi di formazione postata da proton ancora più sbilanciata e per la precisione:
-----------------Abbiati
Zambrotta - Nesta - Kaladze - Jankulovski
------------------ Pirlo
----- Gattuso (ambro/flamini) ------- Ronaldinho (Seedorf)
--------------- Kaka
----Sheva ----------------Pato
Nel mondo reale, per altro, la scarsissima Juventus lo scorso anno vi è arrivata di gran lunga davantie voi avete meravigliosamente esordito con una sconfitta in casa in questo campionato :wave:
Karidi
1st September 2008, 20:43
Ma seriamente parli di calcio?
Come fai a paragonare la Roma all'ipotesi di formazione del Milan?
La Roma ha in campo 4 giocatori che coprono, a parte al difesa, e sono Perrotta, De Rossi, Taddei e Pitzarro, Chi copre emno sono Totti e Vucinic...
Il giorno in cui Kaka, Ronaldinho o Pato garantiranno la stessa copertura che garantiscono Taddei e Perrotta, (assimilando Pitzarro a Pirlo, ma Pitzarro copre molto di più, e Gattuso a De Rossi)..
Per ciò che riguarda il barca in effetti giocando con lo schema che dici tu ha vinto poco e nulla, (Champions, ma messi non era ancora titolare fisso) e per altro quando ha provato a inserire henry in questo schema ha cannato clamorosamente...
Nel magico mondo di jasmino, come lo chiami tu, nel calcio contano gli equilibri di squadra e
gli album di figurine non hanno mai vinto na ceppa...
A per altro, il tuo "Forse", per chiarezza, basta andarsi a vedere il 3D non era legato all'ipotesi di albero di natale ma a un'ipotesi di formazione postata da proton ancora più sbilanciata e per la precisione:
-----------------Abbiati
------------------ Pirlo
--------------- Kaka
Nel mondo reale, per altro, la scarsissima Juventus lo scorso anno vi è arrivata di gran lunga davantie voi avete meravigliosamente esordito con una sconfitta in casa in questo campionato :wave:
Jamino è Pizarro Cileno non AustroUngarico di nascita :kiss:
Con quella formazione arrivi dietro a Fiorentina e Samp e Udinese.
Mi spiace ma o gioco con la difesa a 3 ma i 3 centrocampisti di Interdizione devi averli con 3 mezzepunte e 1 punta con 2 soli centrocampisti di cui uno è Pirlo suki a bestia, ma rimane sempre il problema PuntaCentrale senza non hai profondità non tieni palla alta e schiacci le difese avversarie.
Karidi
1st September 2008, 20:44
Jami non dimenticare le differenze di impegni l'anno scorso, quest'anno dovete giocare su 3 fronti di cui 2 impegnativi è diverso che giocare su 1 solo ;) e in particolare dietro in CL/Campionato non fai Turnover perchè se no Puppi con ingoio, poi i vostri giocatore di maggior talento sono dei over 30 (Camoranesi, Nedved, Trezeguet Del Piero) soggetti a qualche acciacco, un discorso giocare ogni 7giorni uno ogni 3, non venire fuori con gente come Sissoko Poulsen blabla che non sono loro che ti fanno vincere le partite.
jamino
1st September 2008, 20:44
Jamino è Pizarro Cileno non AustroUngarico di nascita :kiss:
Con quella formazione arrivi dietro a Fiorentina e Samp e Udinese.
Mi spiace ma o gioco con la difesa a 3 ma i 3 centrocampisti di Interdizione devi averli con 3 mezzepunte e 1 punta con 2 soli centrocampisti di cui uno è Pirlo suki a bestia, ma rimane sempre il problema PuntaCentrale senza non hai profondità non tieni palla alta e schiacci le difese avversarie.
eheh hai ragione.. ma il senso credo sia chiaro :P
Jami non dimenticare le differenze di impegni l'anno scorso, quest'anno dovete giocare su 3 fronti di cui 2 impegnativi è diverso che giocare su 1 solo ;)
Si chiaro, io ho buone sensazioni sulla Juve, ma sono certo, in ogni caso, che saremo in grado di essere competitivi al massimo in una competizione.
Detto questo io peno che il mercato del Milan sia stato più un mercato altisonante che un mercato efficace.
Quello che serviva come il pane al milan (secondo me ovviamnte) era una punta di peso e un difensore di altissimo livello.
Ronaldinho, oltre ad essere una scommessa, una partita non fa testo, è anche un giocatore che pone problemi tattici a Ancelotti. Era 1000 molte meglio prendere una punta come drogba o magari lo stesso Amauri o Toni, perché i giocatori che creano il Milan già li aveva (Seedorf, Kaka che è un fenomeno, Pirlo, lo stesso Pato che è una seconda punta).
Tutto qui
Karidi
1st September 2008, 20:52
Quello che serviva come il pane al milan (secondo me ovviamnte) era una punta di peso e un difensore di altissimo livello.
Ronaldinho, oltre ad essere una scommessa, una partita non fa testo, è anche un giocatore che pone problemi tattici a Ancelotti. Era 1000 molte meglio prendere una punta come drogba o magari lo stesso Amauri o Toni, perché i giocatori che creano il Milan già li aveva (Seedorf, Kaka che è un fenomeno, Pirlo, lo stesso Pato che è una seconda punta).
Tutto qui
E' quello che sto scrivendo da N° POST a questa parte che manca il Centravanti di Peso (mi spiace un casino la partenza del Gila), tu puoi giocare con il modulo 4-2-3-1 ma devi mettere due incontristi e levare Pirlo
I problemi li risolvi un Seedorf come ieri va diretto in Panchina finche la smette di giocare solo quando ha davanti la grande squadra, e punti tutto su Borriello che dopo la partenza del Gila è l'unica prima punta, Inzaghi farà quello che faceva Massaro nel Milan di Capello da dove ha ricavato il soprannome Provvidenza, Pato va fatto crescere ma deve anche giocare quindi turnover.
Randolk
1st September 2008, 20:53
Uno che non ha dimostrato nulla in carriera ed è stato cestinato dal barça dopo una stagione scarsa? Forte!
Aveva 19 anni.
Hai visto come ha giocato ieri ronaldinho? Bel bidone, ad avercene così :sneer:
Beh spero che Quaresma faccia la metà dei giochetti, ma le partite ce le faccia vincere :sneer:
Axet
1st September 2008, 20:54
-----------------Abbiati
------------------ Pirlo
--------------- Kaka
Con questa formazione abbiamo vinto una champions, una supercoppa europea, uno scudetto, una supercoppa italiana e siamo arrivati in finale di champions a istanbul.
A me pare che funzioni, poi fai tu :point:
holysmoke
1st September 2008, 20:55
Con questa formazione abbiamo vinto una champions, una supercoppa europea, uno scudetto, una supercoppa italiana e siamo arrivati in finale di champions a istanbul.
continua a vivere di ricordi... che solo quelli rimarrano :rotfl:
Axet
1st September 2008, 20:56
Beh spero che Quaresma faccia la metà dei giochetti, ma le partite ce le faccia vincere :sneer:
Beh se inzaghi non si fosse mangiato 3 gol e antonioli non si fosse improvvisato dio per 10 secondi ce l'avrebbe fatta vincere. Tutte le palle gol create dal milan, che sono state tante e tutte nitidissime, sono scaturite dai piedi di dinho eh
continua a vivere di ricordi... che solo quelli rimarrano :rotfl:
Beh lo scorso anno abbiam vinto la supercoppa europea e l'intercontinentale, non mi pare che siano così distanti :point:
Bello poi sto reply totalmente fuori luogo :rotfl:
Qua si dice che una formazione come quella da me postata non ha senso di esistere, io ho solo fatto notare che con quella formazione il milan ci ha vinto tutto :rolleyes:
Estrema
1st September 2008, 20:59
nella formazione di proton ( che c'ha ragione quando dice che han vinto tutto) c'è solo 1 problema, che seeedorf corre meno di dentone in avanti e flamini non è gattuso, e dato che in quella formazione serve di sicuro copertura flamini è inutile.
Karidi
1st September 2008, 21:05
Ehm
Seedorf non copre + come prima e non lo vuole fare
Ronaldinho NON è un centrocampista
Gattuso non corre + come 5 anni fa sai Invecchia
Nesta non garantisce + come 5 anni fa anche lui Invecchia
Sheva un incognita
Kalafze ottimo difensore ma a volte cappella
Zambrotta e Jankulowsky non sono i serginho e Cafu capaci di saltare l'uomo e fare avanti indietro sai il secondo lo chiamavano Pendolino per questo motico e il primo Concorde per il fatto di essere veloce.
Poi non potete mettermi in Panchina Ambrosini
Pato non caricatelo di aspettative deve crescere
Abbiati e Kaka Nulla da dire
saltaproc
1st September 2008, 21:06
stupiremo con cardaccio e viudez :metal::metal::metal:
jamino
1st September 2008, 21:08
MA de che ao..
Con questo schema avete vinto ... non con questa formazione, visto che
1) zambrotta e dinho e pato non giocavano nel Milan
2) A sx giocavano madini o Cafu
3) Tutti i giocatori chiave erano più giovani (e mi riferisco a Gattuso, Nesta, Maldini)
4) Dida era all'epoca il miglior portiere del mondo con Buffon..
Tutto ciò non è indifferente..
Allora io ti dico che la Juve, visto che con il 4-3-3 Lippi c'ha vinto tutto, gioca così:
-----------Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini Brazo
Iaquinta Camoranesi Nedved
Amauri trezeguet Del piero..
E si si può fare la Juve ha vinto col 4-3-3..
Steh
1st September 2008, 21:09
http://www.zaragocistas.com/fotos/1123335281.jpg
:love::love::love::love::love::love::love:
holysmoke
Beh lo scorso anno abbiam vinto la supercoppa europea e l'intercontinentale, non mi pare che siano così distanti :point:
Bello poi sto reply totalmente fuori luogo :rotfl:
Qua si dice che una formazione come quella da me postata non ha senso di esistere, io ho solo fatto notare che con quella formazione il milan ci ha vinto tutto :rolleyes:
certo so 2 traguardi difficili... so 2 partite e bona.
Da come la vedo io l'anno prima il milan ha vinto ma l'anno scorso con quella stessa formazione ha fatto una stagione _fallimentare_ ed è proprio x questo motivo che ha fatto questa campagna acquisti (se fosse andata in CL arrivava di sicuro un bomber di peso)
come dite voi milanisti i traguardi sono CL poi campionato poi tutto il resto... quindi nn blateriamo di supercoppe e altre coppucole pls
Il milan fara bene ma sara dura e soprattutto se agnolotti prende un brutto andazzo vi resta il piangina alle porte :sneer:
Randolk
Occazzo :afraid:
Ora che mi viene in mente :look:
Il 77 era il numero di Coco.
:afraid: :afraid: :afraid:
jamino
1st September 2008, 21:10
Steh...
Guarda qui:
http://farm4.static.flickr.com/3010/2816335479_3cd1e2f220_b.jpg
Steh
1st September 2008, 21:11
si ma non vale:sneer:
saltaproc
1st September 2008, 21:11
Occazzo :afraid:
Ora che mi viene in mente :look:
Il 77 era il numero di Coco.
:afraid: :afraid: :afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la arcuri è in agguato :sneer::sneer::sneer:
BlackCOSO
1st September 2008, 21:16
come non detto ritiro tutto ....sono riusciti a sgarrare di 1 minuti il deposito del contratto ...non l'hanno accettato :sneer:
Karidi
1st September 2008, 21:20
come non detto ritiro tutto ....sono riusciti a sgarrare di 1 minuti il deposito del contratto ...non l'hanno accettato :sneer:
UFFICIALE: Accettato il contratto, Milito è del Genoa
Giallo risolto, Diego Milito è un giocatore del Genoa. Pare infatti che il fax lanciato da Federico Pastorello all'interno del box della Lega Calcio fosse solo un'integrazione di un accordo invece già trovato pochi minuti prima. Colpi di scena infiniti, ma il lieto fine è arrivato, per la gioia dei tifosi rossoblu.
Bakaras
1st September 2008, 21:21
eh l ho visto giocare col 7 na volta e mi è rimasto impresso il 7. :sneer::sneer:
che fa piu figo del 16. cmq rimedierò la prox volta. :nod::nod:
EH?
2002-2004 numero di maglia 27
2004-2005 numero di maglia 4
2005-oggi numero di maglia 16
Ai mondiali aveva il 4 , ora porta la 10.
Levateje il vino plz.
Randolk
1st September 2008, 21:21
Steh...
Guarda qui:
http://img230.imageshack.us/img230/306/immagine004gp8.jpg
:metal::metal::metal::metal::metal:
Kuroko
1st September 2008, 21:22
Belle le magliette false, sto chiamando la Guardia di Finanza.. mi raccomando rispondete al citofono.
jamino
1st September 2008, 21:23
Sei ownato dalla bellezza della mia bimba ;)
saltaproc
1st September 2008, 21:23
Belle le magliette false, sto chiamando la Guardia di Finanza.. mi raccomando rispondete al citofono.
:sneer::sneer:
Karidi
1st September 2008, 21:24
Sei ownato dalla bellezza della mia bimba ;)
Non so fate un matrimonio combinato :rotfl: vi nasce un Milanista alla Axet :rotfl:
saltaproc
1st September 2008, 21:25
Non so fate un matrimonio combinato :rotfl: vi nasce un Milanista alla Axet :rotfl:
o un location alla cicul :sneer:
Steh
Randolk
Ho capito che ci sei rimasto male per Crespo, però finiscila di cagare il cazzo.
Noi non rinforziamo le avversarie dirette, noi :sneer:
BlackCOSO
1st September 2008, 21:28
ehm..l'ho visto in diretta su Sky :sneer: , ha lanciato il contratto al di la della porta quando era gia chiusa....(7:01) :sneer: ...in diretta il tizio di sky si e informato , e a quanto sembra il contratto non e stato accettato , se poi Preziosi faccia ricorso non posso saperlo ...
Suka steh
Steh
1st September 2008, 21:32
ehm..l'ho visto in diretta su Sky :sneer: , ha lanciato il contratto al di la della porta quando era gia chiusa....(7:01) :sneer: ...in diretta il tizio di sky si e informato , e a quanto sembra il contratto non e stato accettato , se poi Preziosi faccia ricorso non posso saperlo ...
Suka steh
UFFICIALE: Accettato il contratto, Milito è del Genoa
Giallo risolto, Diego Milito è un giocatore del Genoa. Pare infatti che il fax lanciato da Federico Pastorello all'interno del box della Lega Calcio fosse solo un'integrazione di un accordo invece già trovato pochi minuti prima. Colpi di scena infiniti, ma il lieto fine è arrivato, per la gioia dei tifosi rossoblu.
:point:^2
BlackCOSO
1st September 2008, 21:34
:point:^2
eh pD meglio allora :elfhat: , mi serviva al fantacalcio :sneer:
Karidi
1st September 2008, 21:34
Suka steh:kiss: non volevo farti spernacchiare ma...
:point::point:
McLove.
1st September 2008, 21:37
Steh...
Guarda qui:
:love::love::love:
Bakaras
1st September 2008, 21:40
hUAHMUAHUAHUA
saltaproc
2nd September 2008, 08:01
ma sto chelsea che non riesce a comprare + manco le patatine al supermercato e si è fatto fottere robinho dal city dopo aver messo sullo store online le magliette ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
2nd September 2008, 08:28
False le compri te a via Sannio... alla mia bimba solo il meglio e originale! :sneer:
Estrema
2nd September 2008, 08:39
ok come sempre me tocca fare una menzione per le altre 16;
Ma la reggina no quet'anno mica pensera di salvarsi ha venduto pure Aronica in 2 anni ha smantellato un ottima squadra.
il palermo? ha preso Succi che cazzo fa zamparini poi non se la deve prendere con colantuono eh con la campagna acquisti che ha fatto.
genoa che siparietto con l'acquisto di milito, certo fino a ieri mi stavo preoccupando, ero sicuro che non poteva non comprare un degno sostituto di borriello.
il torino ce la farà quest'anno a fa un campionato decente ha rispeso tanto e a cazzo nuovamente.
Il napoli secondo me farà un grandissimo campionato dopo la Fiore e il milan è la squadra che ha fatto il miglior mercato.
Slurpix
2nd September 2008, 08:59
Robigno al Manc. City x 40 bombe. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e berbatov allo united.
il chievo ha ufficializzato Fokigna Yepes e un altro difenzore col nome incagabile.
obinna resta all inter, de melo appena arrivato al palermo ceduto al lilla, il fenomeno Stendardo al lecce in prestito.
Esclusioni pesanti dalle liste cempions, fuori Crespo nell inter, comotto e semioli nella fiorentina, e nesta x la uefa nel milan.
Estrema
2nd September 2008, 09:08
Robigno al Manc. City x 40 bombe. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e berbatov allo united.
il chievo ha ufficializzato Fokigna Yepes e un altro difenzore col nome incagabile.
obinna resta all inter, de melo appena arrivato al palermo ceduto al lilla, il fenomeno Stendardo al lecce in prestito.
Esclusioni pesanti dalle liste cempions, fuori Crespo nell inter, comotto e semioli nella fiorentina, e nesta x la uefa nel milan.
il city ha cambiato propietà( petrolieri del dubai?) o sbaglio?
Randolk
2nd September 2008, 09:08
L'inter ha escluso Crespo, Rivas, Samuel e Dacourt. Che poi sono esclusioni solo relative alla fase a gironi, da dicembre si diramano nuove convocazioni.
Che cazzo ha Crespo da lamentarsi, se voleva essere ceduto poteva anche svegliarsi prima invece che lanciare proclami a giugno.
Mirera
2nd September 2008, 09:10
Randolk.. direi che non ci sono dubbi sulla paternità di tuo figlio :sneer:
Randolk
2nd September 2008, 09:12
Randolk.. direi che non ci sono dubbi sulla paternità di tuo figlio :sneer:
Il mio tato, ricordo ancora con commozione quando ha detto per la prima volta "JUVEMMERDA" :elfhat:
Warbarbie
2nd September 2008, 09:43
Il mio tato, ricordo ancora con commozione quando ha detto per la prima volta "JUVEMMERDA" :elfhat:
Peccato che poi ti abbia chiesto una PsP
BlackCOSO
2nd September 2008, 09:48
Il Tottenham dovrebbe aver preso Pavlyuchenko , per 17 milioni di euro..
MiLLenTeX
2nd September 2008, 09:59
Berbatov al Man Utd... imho grande acquisto.
Mi è sempre piaciuto come attaccante il bulgaro.
Slurpix
2nd September 2008, 10:10
un po di perle random di questo calciomercato, è tanto x ridere, nn prendetevela... :kiss::kiss:
xabi alonso e gia preso, lo annunciano da un mom all-altro
:thumbup:
sono cmq straconvinto che Xabi venga ufficializzato a breve.
:thumbup::thumbup:
credo che per Xabi l'acquisto sia già concluso e che verrà ufficializzato dopo la fine dell'europeo della Spagna. Non credo che Xabi o Aquilani siano mai stati alternativi nelle idee della Juve
:thumbup:
mah io comincio ad avere dubbi che xabi alonso arrivi alla giuve, nn zo perchè.
:confused::confused::sneer:
alonso a meno di terremoti del mercato è nostro, aspettano la fine dell'europeo per ufficializzarlo...finalmente ci leviamo dal cazzo quello schizzato di zebina
In proposito aggiornamento sulla storia XAbi.
Xabi non si ufficializza, anche contando che tanto prima del 20 non potrebbe venire in ritiro visto che è in vacanza post europeo..
:eek::eek:
Ma difatti la mia opinione era che se arriverà insieme a Xabi va bene, se arriva al posto di xabi no, ho scritto più volte che a mio parere alla juve serve come il pane un regista.
Poi sul fatto che in generale non si possa fare la champions senza refgista non sono d'accordo, il problema è che alla Juve serve un creatore di gioco visto la rosa che ha...
:scratch::scratch::confused::confused:
in ogni caso se dovesse arrivare Poulsen arriverebbe di sicuro un altro centrocampista
:metal::metal::metal::metal::metal::clap:
1
3) se la juve nn prende Xabi non è di certo per soldi, ma piu che altro perche si teme un tiago&almiron 2. (:bored:)
@Peluche.
Non prendete Xabi perchè non ve lo danno.
:bow::bow:
su flamini certo che si "rosika
:
Secco non ha escluso un'altro colpo
:confused::confused::confused:
Non credo, anche se tutto è possibile, considera che Tiago e Almiron andranno via, e che ranieri 4 centrali li vuole (a maggior ragione se prevede di giocare almeno alcune partite con il 4-3-3).
:madd::madd:
A questi devi aggiungere tenendosi bassi bassi tiago 8 almiron 5
tiago, quindi è probabile che lo riciclino e vendino almiron x fare un po di cassa..
:bow::bow:
peeeeeeehhhhhhh....
:bow::bow::love::love:
Secondo la gazza Poulsen alla Juve http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/10/poulsen.shtml
ma bella merda... Secco... Cobolli... morite va
cioe e tu ti fidi della cazzetta? ma ROFL :rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::bow::bow:
Scandaloso il Milan veramente....
Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli :sneer:
Il Chelsea non concede il prestito dell'ucraino ai rossoneri.
cmq tanto lo sapete che nn arriva nessuno. :nod:
:scratch::sneer::sneer::sneer::banana::banana:
Arshavin al Barca
:bow:
Il Man. Utd. ha tipo 900 milioni di debiti se non sbaglio :scratch:
:bow:
È fatta per Lampard
Il Chelsea ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale che Frank Lampard ha rinnovato il contratto con il club londinese per altri 5 anni. Il suo vincolo coi blues scadra quindi alla fine della stagione 2013/2014
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
un locations che ride x il mercato altrui fa proprio ridere. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :wolfeek:
che dovrei fare ? piangere ?
sarebbe un ottimo inizio. :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non mi sembra di vedere nella rosa dell'Inter Quaresima :rotfl::rotfl::rotfl:
Aquilani il prox anno (se non prima) andrà all'Inter.
:sleep::sleep::sleep:
tanto la roma piglia di michele:nod:
:lol::lol::lol:
Di sicuro a PES spaccherà N il Milan sta stagione :sneer:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Bakaras
2nd September 2008, 10:31
Beh direi Peluche WIN.
Ps.
Holyyyyy dove seiiiiiii dobbiamo parlare di avatar :rotfl:
Randolk
2nd September 2008, 10:35
Slurpamerda! "E' fatta per Lampard" non è mia, è un cut&paste da un tabloid inglese :fuck:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1146335&postcount=618
peluche
2nd September 2008, 10:38
minchia slurplol non ciai proprio un cazzo da fare eh :sneer:
cmq alonso era davvero in mano nostra, ranieri ha scelto poulsen :D
rosiko:nod:
saltaproc
2nd September 2008, 10:39
Randolk
2nd September 2008, 10:40
Seh, scelto.
Diciamo che costava la metà.
peluche
2nd September 2008, 10:40
37 milioni per berbatov....poi dite che 12+ 2 comproprieta per amauri sono una barca di soldi :gha:
MiLLenTeX
2nd September 2008, 10:41
slurpo ti ammazzi di lavoro eh? :sneer:
Randolk
2nd September 2008, 10:50
Articolo molto interessante sulla gazza:
Fino alla tarda serata di ieri, quello della Serie A risultava il mercato più "ricco" d'Europa, grazie ai ben 507 milioni di euro complessivi spesi dai vari club nelle rispettive campagne acquisti. Poi, gli acquisti di Robinho da parte del Manchester City e di Berbatov da parte dei campioni in carica dello United, hanno visto il sorpasso da parte della Premier League che si è così assestata a quota 577. La squadra che ha chiuso col maggior passivo è stata ancora una volta l'Inter, con un saldo negativo di 59,4 milioni di euro. La segue a ruota la Fiorentina, con un "rosso" di circa 43 milioni. Al terzo posto, staccato di gran lunga dai Viola, c'è a sorpresa il Genoa, con un passivo di circa 28 milioni; per i "grifoni" una campagna più dispendiosa di quelle di Roma e Juventus.
Alla fine il divario grosso tra Premier e Serie A è sui botti da oltre 30 milioni. Nessuna società di A si può permettere di spendere cifre tipo quelle di Robinho e Berbatov, ma complessivamente non è che il giro di soldi sia tanto inferiore, anzi.
Randolk
2nd September 2008, 10:55
Il Valencia ha rifiutato l'offerta del Real da 55 milioni per Silva :sneer:
Complimenti ai blancos, da Kakà+CR+Mazinga Z a una minchia di nulla, ora si ritrovano col solo Van Nistelrooy 33enne, senza Robinho e con Snejder fuori per mesi. Fa un po' rodere che si siano portati in casa Van Der Vaart per due lire.
peluche
2nd September 2008, 10:56
Complimenti ai blancos, da Kakà+CR+Mazinga Z a una minchia di nulla, ora si ritrovano col solo Van Nistelrooy 33enne, senza Robinho e con Snejder fuori per mesi. Fa un po' rodere che si siano portati in casa Van Der Vaart per due lire.
e io godo per la cl :metal:
Majesty
2nd September 2008, 10:57
Boh, mi pare na minchiata, con il bisogno che hanno di fare cassa...
Slurpix
2nd September 2008, 11:00
Slurpamerda! "E' fatta per Lampard" non è mia, è un cut&paste da un tabloid inglese :fuck:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1146335&postcount=618
lo so. :sneer::sneer: xo faceva piu figo così. :sneer:
slurpo ti ammazzi di lavoro eh? :sneer:
eh...no :rotfl::rotfl: ci ho perso mezzoretta dai. :sneer: abbondante. :nod::nod:
certo e poi ci sta la marmotta che confeziona la cioccolata. :lol::lol: