Log in

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14

Estrema
15th July 2008, 10:52
LO detto?

cmq per estre...a parte il rischio di un giocatore che non ha giocato per una stagione il rischio di comprare una testa di minchia ....sono pur sempre 6.5 milioni di euro a stagione....non è che tutte le squadre possano permettersi stipendi del genere....
vero specialmente per un possibile flop, la questione è semplice eh il milan fa una grande scommessa perchè altro sul mercato non riese a prendere e tenta un colpo a sorpresa sperando che ritorni ai livelli di 2 anni fa.:nod:

saltaproc
15th July 2008, 10:56
vero specialmente per un possibile flop, la questione è semplice eh il milan fa una grande scommessa perchè altro sul mercato non riese a prendere e tenta un colpo a sorpresa sperando che ritorni ai livelli di 2 anni fa.:nod:
infatti ma c'è un problema nella tua affermazione

non riesce a prendere.....ora dimmi per cifre che non tocchino i 30 milioni di euro...cifre che manco moratti riesce a cacare tu dimmi chi c'è in vendita

il chelase rischia di pagare 60 milioni per robinho
si parla di valutazioni vicino a 80 M per torres
MR.eko non parte per meno di 30 milioni
o tenti boriello titolare o resti come lo scorso tanto vale provare l'azzardo

non c'è un cane sul mercato che possa fare la differenza a cifre simili

Estrema
15th July 2008, 10:58
infatti ma c'è un problema nella tua affermazione
non riexce a prendere.....ora dimmi per cifre che non tocchino i 30 milioni di euro...cifre che manco moratti riesce a cacare tu dimmi chi c'è in vendita
il chelase rischia di pagare 60 milioni per robinho
si parla di valutazioni vicino a 80 M per torres
MR.eko non parte per meno di 30 milioni
o tenti boriello titolare o resti come lo scorso tanto vale provare l'azzardo
non c'è un cane sul mercato che possa fare la differenza a cifre simili
moratti sta trattando lampard e quaresma non li prendera mgari ma li tratta, ha preso mancini cmq tratta e incassa i no delle società, il milan incassa i no anche dei giocatori è un attimino diverso eh.

saltaproc
15th July 2008, 11:02
estrema sono giocatori da 10-15 milioni di euro e sono centrocampisti

ora mi spieghi che cazzo dovrewmo farcene di mancini? o lampard?
a noi serviva un attaccante
ora tu dimmi a parte mr.eko e r10 ( che proprio attaccante non è ma non è manco un centrocampista) chi c'è disponibile sul mercato?
amauri preso dalla juve
e poi?

Estrema
15th July 2008, 11:08
estrema sono giocatori da 10-15 milioni di euro e sono centrocampisti
ora mi spieghi che cazzo dovrewmo farcene di mancini? o lampard?
a noi serviva un attaccante
ora tu dimmi a parte mr.eko e r10 ( che proprio attaccante non è ma non è manco un centrocampista) chi c'è disponibile sul mercato?
amauri preso dalla juve
e poi?
si ma scusami tanto il milan nemmeno uno come amauri riesce a trattare il tuo discorso è un attimino un paravento eh.

vi serviva un portiere nemeno quello avete preso i difensori uguale, siamo onesti il milan dovrebbe trattare altro in questo momento perchè tanto i big non li uò prendere, non solo per i costi del cartellino ma perchè quando non fai la champ e vuoi un giocatore forte devi pagargli uno stiendio molto alto e nemmeno questo può fare, ma ha una socetà cosi boriosa che si rifiuta di considerare prima scelta borriello o pato in attacco e seconda scelta abate a centrocampo.

holysmoke
15th July 2008, 11:08
ma perche nn fate giocare borriello... sta ricerca del mega attaccante ovviamente straniero seno fa merda x la campagna abbonamenti. Ha fatto na marea di gol... dargli na bella possibilita mi pare giusto.

Brcondor
15th July 2008, 11:13
ma perche nn fate giocare borriello... sta ricerca del mega attaccante ovviamente straniero seno fa merda x la campagna abbonamenti. Ha fatto na marea di gol... dargli na bella possibilita mi pare giusto.
La paura è che sia gilardino 2 la vendetta... un conto è la squadra piccola, in'altro è il milan.

Karidi
15th July 2008, 11:13
Il Milan ricordiamolo tutti non puo' stare fuori dalla champions, son tutti belli giovani e pimpanti.
Mo prendon pure dentone al costo di un piatto di acciughe e vedrai che squadretta equilibrata.

1) Inter
2) Fiorentina
3) Roma
4) Juventus

Ecco la classifica prossimo anno

asd

Noioso e ripetitivo, cambiare disco ognitanto.

Vediamo a fine stagione prossima ;)

Pure se reputo che avete il Migliore DS in campo Italiano

saltaproc
15th July 2008, 11:17
estrema ma pd è quello che dico da inizio mercato

il portiere...c'è un problema quei coglioni di dirigenti danno 4 e rotti m di euro a dida e credono che da un giorno all'altro lui vada al lumezzane a prendere 50 euro in buoni pasto
è tornato abbiati e non vuole andare a palermo ( che intanto a preso amelia) come cazzo credi sia possibile prenderne un altro?

discorso difesa sono daccordo con te

discorso attacco
boriello forse vi dimenticate che boriello ha già giocato nel milan e ha fatto sempre merda dopo 2 stagioni IN CAMPIONATO fallimentari voi rischiereste ancora un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non sapere giocare con il modulo di ancelotti o vista dall'altra parte della medaglia giocare con un allenatore che non sa valorizzare quel giocatore ?

discorso boriosità la lascio perdere..non ho mandato a cacare triagon per poco non vorrei farlo con te che almeno mi stai + simpatico :sneer:

Lupoazzurro
15th July 2008, 11:19
Amauri secondo me può fare prima o seconda punta, ma non ce lo vedo come attaccante esterno, io più che altro mi piacerebbe vedere la juve cosi:
4-2-3-1
----------------Buffon
--Zebina---Mellberg--Chiellini--De Ceglie
-----------Poulsen----Sissoko
--Camoranesi---Del Piero---Giovinco
----------------Amauri
:drool::drool::drool:

Boh...secondo me ranieri rimane sul 442, penso che più o meno giocheremo così:

----------------Buffon
--Grygera---Mellberg (Legro)--Chiellini--De Ceglie
Camoranesi ---Poulsen (Zanetti)----Sissoko---Nedved (Giovinco)
---------Del Piero--------Treze (Amauri)

Stiamo a vedere e speriamo bene...l'allenatore è ranieri e se è il suo mestiere magari un motivo ci sarà...(spero).

Certo che, visto che un altro centrocampista non lo voglion proprio prendere, potrebbero almeno prendere un centrale (Andrade :cry: :cry: :cry: ) o un terzino...(uno Grosso magari...:p)

Karidi
15th July 2008, 11:23
moratti sta trattando lampard e quaresma non li prendera mgari ma li tratta, ha preso mancini cmq tratta e incassa i no delle società, il milan incassa i no anche dei giocatori è un attimino diverso eh.

:bored: Mi sai dire quali sono i NO dei giocatori?

Drogba? Mi spiace ma al Milan verrebbe di corsa problema 10ML di ingaggio
Eto'o? Idem
Adebayor? Aveva già l'intesa, ma 35ML per uno che ha fatto una stagione sono un po una follia
Amauri? Vedi Zamparini
Ronaldinho? Non mi sembra che sogni il Manchester City
V.Nistelrooy? Ci viene a piedi a Milano
Sheva? Con un pattino via mare arriva se lo libera Abramovich
Torres? Leggi interviste che era stato accostato al Milan e ci sarebbe venuto volentieri, poi il Liverpool ha cagato 40ML di euro.

Dimmi chi ha comprato l'INTER???? Solo Mancini pagandolo 13ML + 1/2 Andreolli....
JUVE: Amauri + Poulsen (Grande acquisto il primo + il 2° era uno a fine contratto e pagato in pieno la clausola rescissoria)

Quindi non parlare per luoghi comuni.
La Juve deve il suo campionato alla grande squadra che era derivata dalla gestione Moggi, non ai Secco/Blanc/Cobolli ed un allenatore che tanti Juventini hanno sputato.

Ricordati, 1 anno di Uefa (e in quell'anno abbiamo vinto Supercoppa e Mondiale per Club) non cancella 22 anni di foreste abbattute da VOI.

holysmoke
15th July 2008, 11:23
e
discorso attacco
boriello forse vi dimenticate che boriello ha già giocato nel milan e ha fatto sempre merda dopo 2 stagioni IN CAMPIONATO fallimentari voi rischiereste ancora un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non sapere giocare con il modulo di ancelotti o vista dall'altra parte della medaglia giocare con un allenatore che non sa valorizzare quel giocatore ?

vabbe dai ha giocato pochissimo... appena ha trovato la continuita a genoa ha segnato N anche se si è fermato alla fine :nod:

Karidi
15th July 2008, 11:28
si ma scusami tanto il milan nemmeno uno come amauri riesce a trattare il tuo discorso è un attimino un paravento eh.
vi serviva un portiere nemeno quello avete preso i difensori uguale, siamo onesti il milan dovrebbe trattare altro in questo momento perchè tanto i big non li uò prendere, non solo per i costi del cartellino ma perchè quando non fai la champ e vuoi un giocatore forte devi pagargli uno stiendio molto alto e nemmeno questo può fare, ma ha una socetà cosi boriosa che si rifiuta di considerare prima scelta borriello o pato in attacco e seconda scelta abate a centrocampo.

Ehm forse hai la memoria settata a 1 giorno, ma Amauri giocatore voleva venire al Milan come anche alla Juve (la dichiarazione farei 6mesi in una e 6mesi nell'altra) .....discorso era Zamparini che aveva in parola la Juve

Se vedi perchè ha mandato via Foschi? Te lo sei chiesto? Foschi grande amico di Braida spingeva Amauri al Milan e questo a zamparini è stato sul cazzo perchè smerdato da un suo dipendente.

Discorso Borriello, ma Amauri quanto ha dimostrato? 1 Campionato dove ha giocato non mi pare nel Manchester......inoltre ha fatto 35 Gol in 7 stagioni...lo considero un grande attaccante, ma perchè borriello che ha fatto + gol non si può considerare tale?
borriello nel Milan ha giocato ma come 4 punta con davanti gente come Sheva, Inzaghi e Gilardino....ora parte con solo Inzaghi è ha l'occasione di Dimostrare, tecnicamente secondo me non è male, anche Ancelotti ha ammesso le sue colpe, ora vediamo

Ciao

holysmoke
15th July 2008, 11:40
Discorso Borriello, ma Amauri quanto ha dimostrato? 1 Campionato dove ha giocato non mi pare nel Manchester......inoltre ha fatto 35 Gol in 7 stagioni...lo considero un grande attaccante, ma perchè borriello che ha fatto + gol non si può considerare tale?
borriello nel Milan ha giocato ma come 4 punta con davanti gente come Sheva, Inzaghi e Gilardino....ora parte con solo Inzaghi è ha l'occasione di Dimostrare, tecnicamente secondo me non è male, anche Ancelotti ha ammesso le sue colpe, ora vediamo

Ciao

sono d'accordo, giusto far giocare borriello e cmq anche amauri deve dimostrare di valere...

Kolp
15th July 2008, 11:51
:bored: Mi sai dire quali sono i NO dei giocatori?

Drogba? Mi spiace ma al Milan verrebbe di corsa problema 10ML di ingaggio
Eto'o? Idem
Adebayor? Aveva già l'intesa, ma 35ML per uno che ha fatto una stagione sono un po una follia
Amauri? Vedi Zamparini
Ronaldinho? Non mi sembra che sogni il Manchester City
V.Nistelrooy? Ci viene a piedi a Milano
Sheva? Con un pattino via mare arriva se lo libera Abramovich
Torres? Leggi interviste che era stato accostato al Milan e ci sarebbe venuto volentieri, poi il Liverpool ha cagato 40ML di euro.

pure un mio amico milanista diceva già 2 anni fa che il milan avrebbe giocato con drogba, ronaldinho e tutti quanti. ma alla fine chi ha comprato il milan?
se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va
idem per tutti gli altri

puntate obiettivi che vi potete permettere imo

noi siamo stati illusi con xabi alonso, voi sono un po' d'anni che vi fanno sognare il fenomeno e poi prendono altro (torres nel 2006, poi arrivò oliveira lol)

saltaproc
15th July 2008, 11:55
non vorrei dire ma kolp stai dando ragione a galliani:sneer:
in italia giocatori con prezzo di cartellino superiore ai 30 milioni non arrivano + da un pezzo e mai + ci si potrà avvicinare

se arriva la foca arriva proprio nel momento in cui il cartellino passa verso il basso quel livello

edit: ci serve? non ci serve? ai posteri l'ardua sentenza al momento sono solo discorsi da bar ...magari il colpaccio lo avete fatto voi con la sputacchiera e si rivela il migliore cc del campionato...magari flamini pallone d'oro e mancini capocannoniere con 45 goal ...chi lo sa:oro:

Bakaras
15th July 2008, 12:00
se drogba andrebbe al milan

Cristo santo Kolp smetti di parlare di mercato sul forum e torna a scuola.

holysmoke
15th July 2008, 12:03
se drogba andrebbe al milan

Cristo santo Kolp smetti di parlare di mercato sul forum e torna a scuola.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
15th July 2008, 12:07
sarà che sono un po' stonato (cannetta mattutina causa scazzo studio), ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum

poi ti do ragione che sto spammando troppo qua, ma scienza delle finanze è l'esame più noioso del mondo! domani vacanza e non mi connetto per un paio di settimane :nod:

edit: ma galliani non diceva che arriva uno tra eto'o, drogba, adebayor e amauri??? mica gli sto dando ragione, dico che lui illude voi, come i nostri dirigenti ci hanno illusi con xabi

saltaproc
15th July 2008, 12:10
sarà che sono un po' stonato (cannetta mattutina causa scazzo studio), ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum

poi ti do ragione che sto spammando troppo qua, ma scienza delle finanze è l'esame più noioso del mondo! domani vacanza e non mi connetto per un paio di settimane :nod:

edit: ma galliani non diceva che arriva uno tra eto'o, drogba, adebayor e amauri??? mica gli sto dando ragione, dico che lui illude voi, come i nostri dirigenti ci hanno illusi con xabi

no galliani sono anni che dice che l'italia da un punto di vista di attrattiva economica per i calciatori vale 0 che poi ci sia gente che crede ai fari strilloni di mercato è un altro conto :sneer:

Randolk
15th July 2008, 12:21
ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum

Non esiste il linguaggio informale da forum, esiste la lingua italiana.

Kolp
15th July 2008, 12:30
eccerto la lingua italiana è una e soltanto una :nod:
io non rileggo mai ciò che scrivo, visto che non è ne un saggio ne un tema. se faccio un errore grammaticale pazienza. sono del parere che gli errori facciano parte del linguaggio parlato ed informale. se poi pensate che debba tornare a scuola per imparare l'italiano, beh sticazzi. faccio la miglior scuola d'italia a quanto pare e tanto mi basta.
al momento preferisco fare errori del genere ed impegnarmi ad imparare altre lingue che tornare a scuola ad imparare "la lingua italiana"

:wave:

saltaproc
15th July 2008, 12:32
si può tornare a parlare di calciomercato?

Cicoh
15th July 2008, 12:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
lo scudetto se lo giocano milan e juve mo lo detto :nod:

questa è quasi peggio di quella di triagon :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
15th July 2008, 12:47
questa è quasi peggio di quella di triagon :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ridi ridi poi alla fine vediamo la roma che fara :p

Cicoh
15th July 2008, 12:50
ridi ridi poi alla fine vediamo la roma che fara :p

guarda, sono disposto a giocarmi l'avatar. che juve e milan si giochino lo scudetto e ne roma ne inter rientrino in questo discorso (nessuna delle due), beh mi pare una triagonata :D

holysmoke
15th July 2008, 12:53
guarda, sono disposto a giocarmi l'avatar. che juve e milan si giochino lo scudetto e ne roma ne inter rientrino in questo discorso (nessuna delle due), beh mi pare una triagonata :D

sec me è discorso di obiettivi... la juve ed il milan mirano troppo allo scudetto mentre la roma e l'inter mirano piu a vuncere in europa... da qui nasce la mia ipotesi. Ovvio che nel discorso scudetto rientreranno ancheinter/roma ma nn sara il loro primo obiettivo :nod:

MiLLenTeX
15th July 2008, 12:54
@holy: imho sbagli... l'inter deve tenere come obiettivo lo scudetto perchè tanto svolazza dalla champ ai quarti :sneer:

Cicoh
15th July 2008, 12:55
sec me è discorso di obiettivi... la juve ed il milan mirano troppo allo scudetto mentre la roma e l'inter mirano piu a vuncere in europa... da qui nasce la mia ipotesi. Ovvio che nel discorso scudetto rientreranno ancheinter/roma ma nn sara il loro primo obiettivo :nod:

mah...a me sembra che la roma punti forte allo scudetto....sono già un bel po di anni che non lo vince...

Bakaras
15th July 2008, 12:56
eccerto la lingua italiana è una e soltanto una :nod:

Eh si, pare sia proprio cosi

io non rileggo mai ciò che scrivo, visto che non è ne un saggio ne un tema.
Forse è ora che cominci

se faccio un errore grammaticale pazienza.

Capita a tutti, ma non tutti tirano ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, incassano più o meno elegantemente e bon.

sono del parere che gli errori facciano parte del linguaggio parlato ed informale. se poi pensate che debba tornare a scuola per imparare l'italiano, beh sticazzi.

Boh se nel tuo linguaggio " parlato e informale" usi frasi tipo " io ci andrebbi " o " io speriamo che me la cavo" il problema è il tuo

faccio la miglior scuola d'italia a quanto pare e tanto mi basta.
oddio perdonami, non immaginavo, chiedo venia, se l'avrebbi saputo prima, non ci sarebbi stato alcun quote.

al momento preferisco fare errori del genere ed impegnarmi ad imparare altre lingue che tornare a scuola ad imparare "la lingua italiana"

:wave:
Il condizionale lo hanno anche le altre lingue, se non lo sai usare nella tua lingua madre, mi chiedo come tu possa farlo in altre .
Per il resto, l'hai presa bene e con umiltà vedo :)

Tornando alle cose serie, ma sto mezzo Andreolli infilato nel pacchetto Mancini? avete finito di rifilarci bidoni?

Estrema
15th July 2008, 13:01
Ehm forse hai la memoria settata a 1 giorno, ma Amauri giocatore voleva venire al Milan come anche alla Juve (la dichiarazione farei 6mesi in una e 6mesi nell'altra) .....discorso era Zamparini che aveva in parola la Juve

appunto ha scelto la jue chisa perchè, e nella juve sicuramete il posto se lo deve sudare più che al milan, vedesi c'ho perfettamente ragione no champ no giocatori di un certo livello( anche se amauri lo reputo sopravvalutato)

Kolp
15th July 2008, 13:02
Eh si, pare sia proprio cosi
Forse è ora che cominci
Capita a tutti, ma non tutti tirano ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, incassano più o meno elegantemente e bon.
Boh se nel tuo linguaggio " parlato e informale" usi frasi tipo " io ci andrebbi " o " io speriamo che me la cavo" il problema è il tuo
oddio perdonami, non immaginavo, chiedo venia, se l'avrebbi saputo prima, non ci sarebbi stato alcun quote.
Il condizionale lo hanno anche le altre lingue, se non lo sai usare nella tua lingua madre, mi chiedo come tu possa farlo in altre .
Per il resto, l'hai presa bene e con umiltà vedo :)
Tornando alle cose serie, ma sto mezzo Andreolli infilato nel pacchetto Mancini? avete finito di rifilarci bidoni?

guarda più semplicemente mi sta sul cazzo chi fa la punta al cazzo per un errore che ci può stare quando scrivi e non controlli. mi da fastidio quando lo si fa notare anche ad altri, non solo a me
poi ti do ragione sulla non umiltà della reazione, ma è legata a questo fastidio.

se tu sei convinto che non sappia usare il condizionale, perchè ho scritto quella frase, penso che sia una grossa generalizzazione

se fosse per me i quote di errori grammaticali andrebbero aboliti

ps: non tutte le lingue hanno il condizionale ;)

Randolk
15th July 2008, 13:03

Vucinic per Suazo? :blush:

saltaproc
15th July 2008, 13:09
appunto ha scelto la jue chisa perchè, e nella juve sicuramete il posto se lo deve sudare più che al milan, vedesi c'ho perfettamente ragione no champ no giocatori di un certo livello( anche se amauri lo reputo sopravvalutato)
è bhe certo:point::point:

sisi è proprio un problema di quest'anno :nod:

mmm vediamo di fare un po di campioni di campionati esteri venuti in italia negli ultimi 5-6 anni :oro:

l'ultimo giocatore è stato ibracicciovic portato a casa da moggi
poi?il nulla + assoluto

facciamo i bambini di 2 anni ok noi potremmo benissimo dire gnegne flamini è voluto venire da noi e la juve gli fa caccapupu..dai cazzo estre ebbasta con sta rottura anti milan stai diventando sempre + uguale a triagon pd :bored:

il mercato lo fanno i giocatori e i procuratori e i presidenti i giocatori vanno dove gli danno di + e dove i procuratori prendono di + ..guarda un po chivu l'anno scorso
zamparini giurò sulla tomba dei suoi avi che amauri a galliani non lo avrebbe mai venduto

Bakaras
15th July 2008, 13:12
Vucinic per Suazo? :blush:

E perchè non Vierà per De Rossi , Solari per Aquilani e Materazzi per Mexes ?

:rain:

saltaproc
15th July 2008, 13:13
bonera per mexes?:look::look::look:

Estrema
15th July 2008, 13:14
zamparini giurò sulla tomba dei suoi avi che amauri a galliani non lo avrebbe mai venduto
si si come no, mo è colpa di zamparini:sneer:

non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?

Bakaras
15th July 2008, 13:15
bonera per mexes?:look::look::look:

naaa, preferiamo Digao, aggiungiamo qualche spiccio a conguaglio

saltaproc
15th July 2008, 13:17
si si come no, mo è colpa di zamparini:sneer:
non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?
cazzo vabbè triagonizzazione completata passo e chiudo

diobo mi tocca parlare di calcio solo con romanisti e qualche gobbo :ach:

Karidi
15th July 2008, 13:21
pure un mio amico milanista diceva già 2 anni fa che il milan avrebbe giocato con drogba, ronaldinho e tutti quanti. ma alla fine chi ha comprato il milan?
se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va
idem per tutti gli altri
puntate obiettivi che vi potete permettere imo
noi siamo stati illusi con xabi alonso, voi sono un po' d'anni che vi fanno sognare il fenomeno e poi prendono altro (torres nel 2006, poi arrivò oliveira lol)

Ma sono d'accordo con te rispondevo alla puttanata di Estrema che sosteneva che il Milan aveva i NO dei giocatori.....
Io punterei sui giovani e si sa :D

Inoltre al posto di spendere 50ML per ronaldinho, farei un progetto simile per il Milan.

Costruzione di un Impianto nuovo da 50K Posti, con dentro Centrocommerciale STANDA rinominato IperMilan (Gruppo Fininvest), Multisala MilanMedusa (Sempre gruppo Fininvest) che ad ogni inizio di spettacolo fa la pubblicità dei Brand che sponsorizzano il Milan (audi, Bwin, dolce&gabbana) con Negozi MilanPoint, Ristoranti, Negozi tematici praticamente un polo di attrazione che oltre alle partite garantisce una vita 24x7 ;) tutto MILANLIFE. e così dovrebbero fare tutte le altre squadre ora i comuni che ahnno le concessioni di affitto si magnano 60% degli incassi alle squadre briciole ;)

ihc'naib
15th July 2008, 13:21
comunque il condizionale di Kolp e' meno sbagliato di quanto non sembri. Semplicemente, presenta un'elisione improvvida di una parte di discorso che non andava sottonintesa:

"se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va"

Questa frase non e' un condizionale sbagliato.. NON doveva essere scritta "se drogba andasse al milan, ma il milan non lo puo' comprare.. vuole dire che al milan non ci va". Questa seconda soluzione, in cui il semplice gruppetto "se drogba andasse" e' giusto, e' molto piu' sbagliata della frase di Kolp

In realta', corretto sarebbe stato "se (e' vero che) drogba andrebbe al milan..."

la parte fra parentesi essendo quella sottointesa erroneamente.
Ergo, non essendo un problema di conoscenza delle regole, ma di sottointesi ed elisioni sbagliate, direi che fa ampiamente parte dei ragionevoli errori del gergale.
Sopratutto, correggerla estraendo quel "se drogba dovrebbe" dal contesto e' sbagliato.

Karidi
15th July 2008, 13:22

Ma paghi gli interessi sulle parole che leggi? oltre alla CL c'è stato anche Zamparini di traverso :scratch: e poi è 1 non TOPLEVEL.....vedi che sei gli dai 10ML du euro a stagione come viene Drogba e paghi 30ML al Chelsea...

Estrema
15th July 2008, 13:24
Ma paghi gli interessi sulle parole che leggi? oltre alla CL c'è stato anche Zamparini di traverso :scratch: e poi è 1 non TOPLEVEL.....vedi che sei gli dai 10ML du euro a stagione come viene Drogba e paghi 30ML al Chelsea...
ma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.

Bakaras
15th July 2008, 13:24
http://img361.imageshack.us/img361/6167/poulsencm3.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=poulsencm3.jpg)
Lui ha preferito Poulsen a Xabi Alonso?
Internatelo PD

saltaproc
15th July 2008, 13:25
anche perchè al bayern l'anno scorso sono andati un certo toni e un certo ribery

o cazzo era in uefa..qualcuno li avrà avvertiti .....:shocked::shocked::shocked:

Kolp
comunque il condizionale di Kolp e' meno sbagliato di quanto non sembri. Semplicemente, presenta un'elisione improvvida di una parte di discorso che non andava sottonintesa:

"se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va"

Questa frase non e' un condizionale sbagliato.. NON doveva essere scritta "se drogba andasse al milan, ma il milan non lo puo' comprare.. vuole dire che al milan non ci va". Questa seconda soluzione, in cui il semplice gruppetto "se drogba andasse" e' giusto, e' molto piu' sbagliata della frase di Kolp

In realta', corretto sarebbe stato "se (e' vero che) drogba andrebbe al milan..."

Ergo, non essendo un problema di conoscenza delle regole, ma di sottointesi ed elisioni sbagliate, direi che fa ampiamente parte dei ragionevoli errori del gergale.
Sopratutto, correggerla estraendo quel "se drogba dovrebbe" dal contesto e' sbagliato.

:bow::bow::bow:

e :bow: pure a karidi che almeno risponde al messaggio senza ulteriori discussioni

Estrema
anche perchè al bayern l'anno scorso sono andati un certo toni e un certo ribery
o cazzo era in uefa..qualcuno li avrà avvertiti .....:shocked::shocked::shocked:
perchè li ha ricoperti d'oro e tre:nod:

Karidi
15th July 2008, 13:30
Ma sono d'accordo con te rispondevo alla puttanata di Estrema che sosteneva che il Milan aveva i NO dei giocatori.....
Io punterei sui giovani e si sa

Inoltre al posto di spendere 50ML per ronaldinho, farei un progetto simile per il Milan.

Costruzione di un Impianto nuovo da 50K Posti, con dentro Centrocommerciale STANDA rinominato IperMilan (Gruppo Fininvest), Multisala MilanMedusa (Sempre gruppo Fininvest) che ad ogni inizio di spettacolo fa la pubblicità dei Brand che sponsorizzano il Milan (audi, Bwin, dolce&gabbana) con Negozi MilanPoint, Ristoranti, Negozi tematici praticamente un polo di attrazione che oltre alle partite garantisce una vita 24x7 tutto MILANLIFE. e così dovrebbero fare tutte le altre squadre ora i comuni che ahnno le concessioni di affitto si magnano 60% degli incassi alle squadre briciole

Estrema
15th July 2008, 13:33

stronzate confermate che ne so da adebayor? Amauri? e tutti quei giocatori che non prendete:sneer:

saltaproc
15th July 2008, 13:33
a karidi..se il comune non ti da la concessione ediliza l'impianto te lo fai nel salotto di casa e ti pare che il comune si privi degli introiti dei propri stadi?

guarda cazzola con romilia a bologna...il comune gli ha detto col cazzo che fai lo stadio a medicina

si estre sono cazzate perchè se andavi da wenger con 35 milioni sull'unghia mr.eko veniva di corsa
se andavi da laporta con 30 milioni per eto'o eto'o a parità di ingaggio veniva di corsa
il problema è che in italia sono anni che operazione del genere non si fanno e non si fanno per tutte le squdre....ti ripeto...dopo lo zingaro che cazzo è venuto in italia?? :oro:

si ma stupido io che ancora ti rispondo :bored:

peluche
15th July 2008, 13:34
http://img361.imageshack.us/img361/6167/poulsencm3.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=poulsencm3.jpg)
Lui ha preferito Poulsen a Xabi Alonso?
Internatelo PD

:bored:

in ogni caso ha meritato la riconferma sul campo, vediamo il prossimo anno come va e poi siluratelo pure :nod:

Darkwarrior
15th July 2008, 13:41
MILANO - Il presidente della Juve, Cobolli Gigli, chiude il mercato dei bianconeri dopo l'arrivo di Poulsen: "Sapete tutti che i colpi si fanno fino al 30 di agosto ma, se devo essere sincero, se non capita qualcosa di straordinario noi abbiamo chiuso. Sono convinto che abbiamo fatto una buona scelta prendendo il danese. Non e' una scommessa di Ranieri, e' una decisione di strategia tattica assunta dalla Juventus, sapendo che ha un attacco poderoso che puo' essere supportato da un centrocampo forte". (Agr)

jamino
15th July 2008, 13:42

Mmm non mi convince.. l'elisione in questo caso non è accettabile...

O meglio su che base si dice che la parte che si elide è "è vero che"..?

Già scrivere

"drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va""

Sarebbe più accettabile.

E' il "SE" che è di troppo :)

Comunque secondo me il problema è che non lo vendono...

Lupoazzurro
15th July 2008, 13:50
MILANO - Il presidente della Juve, Cobolli Gigli, chiude il mercato dei bianconeri dopo l'arrivo di Poulsen: "Sapete tutti che i colpi si fanno fino al 30 di agosto ma, se devo essere sincero, se non capita qualcosa di straordinario noi abbiamo chiuso. Sono convinto che abbiamo fatto una buona scelta prendendo il danese. Non e' una scommessa di Ranieri, e' una decisione di strategia tattica assunta dalla Juventus, sapendo che ha un attacco poderoso che puo' essere supportato da un centrocampo forte". (Agr)

Si, ma se all'attacco poderoso non arrivan palloni che non siano lanci di 30 metri perchè il centrocampo forte ha i piedi quadrati voglio vedere come segnamo...

Speriamo bene...magari han ragione loro e la squadra girerà bene così, ma onestamente sono un pò pessimista....

MiLLenTeX
15th July 2008, 13:56
Cobolli non è quello che va ammettendo di non capirne un cazzo di calcio?
Se ne stesse zitto allora porco il demonio!

Poulsen sono certo che farà merda a spruzzo... Anzi, lo spero proprio!

jamino
15th July 2008, 13:59
Io tutto sta critica alla società non la capisco...

Allo stato attuale non mi pare che il mercato sia scandaloso. Certo anche io ritengo che sia stato un gorsso errore non prendere xabi, ma credo anche che sia giusto che se l'allenatore manifesta delle preferenze sia giusto accontentarlo, visto che tra l'altro lo scorso anno ranieri ha raggiunto l'obiettivo che si era posto la Juve.

Poi come detto più volte per giudicare il mercato almeno aspettiamo che sia finto...

Acheron
15th July 2008, 14:00
se Jovetic è la meta' di quel che ho visto, mi sparo una sega a 2 mani

MiLLenTeX
15th July 2008, 14:02

Allo stato attuale non mi pare che il mercato sia scandaloso. Certo anche io ritengo che sia stato un gorsso errore non prendere xabi, ma credo anche che sia giusto che se l'allenatore manifesta delle preferenze sia giusto accontentarlo, visto che tra l'altro lo scorso anno ranieri ha raggiunto l'obiettivo che si era posto la Juve.

Poi come detto più volte per giudicare il mercato almeno aspettiamo che sia finto...

Jami, perdonami, ora mi sto un attimo rompendo i coglioni...

Poulsen, era in scadenza 2009... mi spieghi COSA di strategico ci sia nel pagarlo a prezzo pieno dandogli PURE 3bombe annue?
Cosa cristo dio ha dimostrato Poulsen oltre ad essere uno schifoso figlio di puttana sul rettangolo verde?
Basta perbenismo dio lampo... basta.
Se un certo TREZEGUET dice che manca tecnica a centrocampo, credo che lo dica con cognizione di causa e non è comprando il primo danese random che risolvi le cose... non riesumarmi Laudrup, non attacca.

Darkmind
15th July 2008, 14:03
PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)

Ok vado a spararmi sulle palle :gha:

HaWk
15th July 2008, 14:03
http://it.youtube.com/watch?v=9XrvgOemhSE

ibra + dottor house = ownage :sneer:

peluche
15th July 2008, 14:05
Cobolli non è quello che va ammettendo di non capirne un cazzo di calcio?
Se ne stesse zitto allora porco il demonio!

Poulsen sono certo che farà merda a spruzzo... Anzi, lo spero proprio!

millo non mi scadere nel ridicolo. addirittura sperare che un giocatore faccia pena:bored:

e in ogni caso io invece sono convinto che poulsen sia un ottimo giocatore che fara molto probabilmente bene, anche se disapprovo totalmente i parametri del suo acquisto;)

Darkmind
15th July 2008, 14:06

scusa Jami , ma chi fa il gioco alla Juve quest'anno ?
no perche dovrebbe competere sia in champ che in italia e dubito che quei pochi giocatori tecnici che ha possano supportare entrambe le competizioni in maniera sufficiente .

MiLLenTeX
15th July 2008, 14:08
millo non mi scadere nel ridicolo. addirittura sperare che un giocatore faccia pena:bored:
e in ogni caso io invece sono convinto che poulsen sia un ottimo giocatore che fara molto probabilmente bene, anche se disapprovo totalmente i parametri del suo acquisto;)

L'anno scorso in Tiago + Almiron io ci ho creduto e come acquisti, prima di vederli, mi piaccquero...
Poulsen no, proprio per un cazzo.
Ok, si può dire "chissà magari farà molto meglio di Tiago + Almiron"... ma perchè basarsi su delle speranze quando potevi puntare a qualcosa di nettamente + completo e capace?

Xabi Alonso era il grande colpo del centrocampo, talmente tanto nominato che io già mi aspettavo di vedere la scritta dorata sulla maglietta bianconera che portava il suo nome... chi ci troviamo al suo posto? un danese del cazzo, strapagato che andava in scadenza l'anno prox. Direi GG

Poi oh se vuoi ancora illuderti e girar la storiella del mercato finisce il 31 agosto...facciamolo pure, ma ridiamoci almeno sopra va

Rad
15th July 2008, 14:11
http://it.youtube.com/watch?v=9XrvgOemhSE

ibra + dottor house = ownage :sneer:
l'hai visto ieri sera a lucignolo dillo :sneer:

saltaproc
15th July 2008, 14:12
millo sicuramente estrema e triagon sapranno darti delle spiegazioni per il probabile mancato arrivo di xabi alonso scaricando la colpa al fatto che il milan è in uefa e fa caccapupu :nod:

MiLLenTeX
15th July 2008, 14:13
millo sicuramente estrema e triagon sapranno darti delle spiegazioni per il probabile mancato arrivo di xabi alonso scaricando la colpa al fatto che il milan è in uefa e fa caccapupu :nod:

io Estrema manco lo leggo + quando parla di calcio :D
Ha cambiato target? ora è il Milan la vittima?
Fino alla stagione scorsa era la juve... poco male :)

HaWk
15th July 2008, 14:13
l'hai visto ieri sera a lucignolo dillo :sneer:

No, al tg5 ahah

NelloDominat
15th July 2008, 14:15
scusa Jami , ma chi fa il gioco alla Juve quest'anno ?
no perche dovrebbe competere sia in champ che in italia e dubito che quei pochi giocatori tecnici che ha possano supportare entrambe le competizioni in maniera sufficiente .

e' da tre anni che la Roma lo fa ed arriva tra le prime 8 d'Europa

ihc'naib
15th July 2008, 14:15
Mmm non mi convince.. l'elisione in questo caso non è accettabile...
O meglio su che base si dice che la parte che si elide è "è vero che"..?
Già scrivere
"drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va""
Sarebbe più accettabile.
E' il "SE" che è di troppo :)
Comunque secondo me il problema è che non lo vendono...

ma cosi' cambi il senso. Se ci ha messo un se, significa che voleva fare un'ipotesi. comunque non ho detto che l'elisione e' accettabile in generale. Ho detto solo che un comprensibile errore di elisioni, accettabile in un parlato gergale, e non una mancata conoscenza delle regole...

jamino
15th July 2008, 14:16
Jami, perdonami, ora mi sto un attimo rompendo i coglioni...
Poulsen, era in scadenza 2009... mi spieghi COSA di strategico ci sia nel pagarlo a prezzo pieno dandogli PURE 3bombe annue?
Cosa cristo dio ha dimostrato Poulsen oltre ad essere uno schifoso figlio di puttana sul rettangolo verde?
Basta perbenismo dio lampo... basta.
Se un certo TREZEGUET dice che manca tecnica a centrocampo, credo che lo dica con cognizione di causa e non è comprando il primo danese random che risolvi le cose... non riesumarmi Laudrup, non attacca.

Guarda se si ritiene che Poulsen sia il giocatore che serve alla Juve (e ranieri evidentemente la pensa così) ci stà che si spendano 10 milioni per prenderlo, considerando che ti serve adesso e non tra un anno.
E' giusto? E' sbagliato?
Innanzitutto non sappiamo se il mercato, al di là delle dichiarazioni ufficiali, si chiuderà qui oppure a valle del preliminare in caso di apssaggio ai gironi di champions, ci saranno ulteriori acquisti. Poi non sappiamo quale sarà il progetto tattico di Ranieri. quello che so è che lo scorso anno con una difesa dai nomi non altisonanti e con un Buffon a mezzo servizio causa schiena la Juve ha avuto la terza difesa del campionato, e che questo è oggettivamente merito di Ranieri, che si è guadagnato sul campo il diritto/dovere di portare avanti il suo progetto tattico.
Magari si è deciso di prendere un trequartista dopo i preliminari, magari Ranieri è convinto di riuscire a convincere DP a fare un passo indietro, magari ha deciso di puntare fortissimo su giovinco...

Sinceramente non lo so.

Quello che so è che lui fa di mestiere l'allenatore mentre io mi occupo di calcio per hobby e per passione. Quindi pur manifestando la mia perplessità mi astengo dalle critiche esasperate che leggo da parte di molti juventini (anche sui forum dei tifosi) e dico semplicemente che sospendo il giudizio in attesa dei risultati del campo.

Magari alal fine scopriamo che l'acquisto di poulsen è, come ipotizzato dai più, un errore madornale, o magari scopriamo che avere un centrocampo con grande capacità di contenimento sarà stata una mossa geniale...

Quello che so per certo è che la nostra difesa non è ermetica come qualche anno fa, e che grossi difensori sul mercato non ce ne sono. Quindi forse l'idea di rafforzare il centrocampo per consentire alal difesa di non essere infilata in inferiorità numerica non è un'idea così peregrina.

Io non dico che tutto è perfetto, dico solo aspettiamo a valutare, tutto qui.

peluche
15th July 2008, 14:26
Guarda se si ritiene che Poulsen sia il giocatore che serve alla Juve (e ranieri evidentemente la pensa così) ci stà che si spendano 10 milioni per prenderlo, considerando che ti serve adesso e non tra un anno.
E' giusto? E' sbagliato?
Innanzitutto non sappiamo se il mercato, al di là delle dichiarazioni ufficiali, si chiuderà qui oppure a valle del preliminare in caso di apssaggio ai gironi di champions, ci saranno ulteriori acquisti. Poi non sappiamo quale sarà il progetto tattico di Ranieri. quello che so è che lo scorso anno con una difesa dai nomi non altisonanti e con un Buffon a mezzo servizio causa schiena la Juve ha avuto la terza difesa del campionato, e che questo è oggettivamente merito di Ranieri, che si è guadagnato sul campo il diritto/dovere di portare avanti il suo progetto tattico.
Magari si è deciso di prendere un trequartista dopo i preliminari, magari Ranieri è convinto di riuscire a convincere DP a fare un passo indietro, magari ha deciso di puntare fortissimo su giovinco...
Sinceramente non lo so.
Quello che so è che lui fa di mestiere l'allenatore mentre io mi occupo di calcio per hobby e per passione. Quindi pur manifestando la mia perplessità mi astengo dalle critiche esasperate che leggo da parte di molti juventini (anche sui forum dei tifosi) e dico semplicemente che sospendo il giudizio in attesa dei risultati del campo.
Magari alal fine scopriamo che l'acquisto di poulsen è, come ipotizzato dai più, un errore madornale, o magari scopriamo che avere un centrocampo con grande capacità di contenimento sarà stata una mossa geniale...
Quello che so per certo è che la nostra difesa non è ermetica come qualche anno fa, e che grossi difensori sul mercato non ce ne sono. Quindi forse l'idea di rafforzare il centrocampo per consentire alal difesa di non essere infilata in inferiorità numerica non è un'idea così peregrina.
Io non dico che tutto è perfetto, dico solo aspettiamo a valutare, tutto qui.

quoto tutto, come al solito ;)

e vi assicuro che non avete idea di come stanno messi i forum juventini in sti giorni :rain:

Rise-the-Sky
15th July 2008, 14:31
Centrocampo della Juve 1997/98.
Finalista CL.
Campione d'Italia.
Semifinale Coppa Italia.

Centrocampisti
5 Fabio Pecchia (usato nulla)
7 Angelo Di Livio
8 Antonio Conte
14 Didier Deschamps
20 Alessio Tacchinardi
21 Zinédine Zidane
24 Raffaele Ametrano (usato nulla)
26 Edgar Davids

Tolto zidane, c'era qualcuno che può essere definito 'giocatore' di qualità?
Ok che zine era n volte meglio di camoranesi, ma quest'anno quanto meno c'è giovinco come alternativa. E Nedved sebbene anzianotto non è propriamente uno scarpone.
E chissà..lo stesso Tiago, che tanto non riusciranno a sbolognare, potrebbe riprendersi come ha fatto l'anno scorso Legrottaglie.

E' inutile fare previsioni prima ancora della prima amichevole seria.

Dictator
15th July 2008, 14:51
Finalista CL.
Campione d'Italia.
Semifinale Coppa Italia.
Centrocampisti
7 Angelo Di Livio
8 Antonio Conte
14 Didier Deschamps
20 Alessio Tacchinardi
21 Zinédine Zidane
26 Edgar Davids
Ok che zine era n volte meglio di camoranesi, ma quest'anno quanto meno c'è giovinco come alternativa. E Nedved sebbene anzianotto non è propriamente uno scarpone.
E chissà..lo stesso Tiago, che tanto non riusciranno a sbolognare, potrebbe riprendersi come ha fatto l'anno scorso Legrottaglie.

vabbè questo secondo te è un brutto centrocampo?
Scusa, Deschamps, Davids, Zidane e Conte non sono male. Di Livio è un gran lavoratore e Tacchinardi zitto zitto faceva il suo.

Karidi
15th July 2008, 14:51
stronzate confermate che ne so da adebayor? Amauri? e tutti quei giocatori che non prendete:sneer:

Cerco di spiegartelo per step chissà se lo capisci.

Te hai scritto che l'Inter non paga i cartellini non ha soldi o non vuole spenderli, ma ha il SI dei Giocatori, mentre il Milan anche i NO dei giocatori.

Ti ho risposto che Amauri e Adebayor, il Milan aveva il SI di entrambi visto che come capacità di ingaggio offre di + di Arsenal e Juventus, la differenza sta:

Zamparini non voleva vendere al Milan e il Milan ha ritenuto eccessivi 25 ML di Euro per Amauri

Adebayor 35 Milioni sono ritenuti eccessivi dal Milan.

Ma di entrambi i giocatori aveva l'assenso, ora l'hai capito perchè i disegnini non riesco a farteli.

x Salta
I progetti degli stadi di proprietà per Milan e Inter sono nelle zone di Rogoredo/SanDonato per il Milan nella zona Fiera Rho per l'Inter.

Karidi
15th July 2008, 14:54
ma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.

amauri, a livello Stipendio guadagnava + al Milan che alla Juve vedi Flamini, ma Zamparini e la mancata CL ha fatto in modo che va alla Juventus

Adebayor idem, guadagna di + al Milan che stando all'Arsenal dove il tetto ingaggi è 4ML di euro mentre il Milan gli offriva un quadriennale da 5ML di Euro.

quindi ha i SI dei giocatori ma non vuole pagare 35Milioni di Euro per gente che è alla prima stagione buona, il problema sono i costi dei Cartellini.

saltaproc
15th July 2008, 14:56
è inutile kari è un circolo vizioso gli dici soldi ti risponde uefa gli dici bayer ti risponde soldi..gli dici torres ai reds e l'inter prende suazo e lui ti risponde di nuovo peehh l'uefa

saltaproc
15th July 2008, 14:59
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/15/etoo.shtml

fakerrimo o c'è da preoccuparsi pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pure in uzbekistan hanno + soldi di noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl

Karidi
15th July 2008, 15:03
Finalista CL.
Campione d'Italia.
Semifinale Coppa Italia.
Centrocampisti
7 Angelo Di Livio
8 Antonio Conte
14 Didier Deschamps
20 Alessio Tacchinardi
21 Zinédine Zidane
26 Edgar Davids

Scusami ma vuoi paragonarmi
Deschamp Zidane Davids a Sissoko Zanetti Poulsen ci vuole coraggio.

Io penso che la Juve un altro innesto lo fa ma dopo il passaggio dei preliminari quando ha sicuro il +20ML dei turni a gironi di CL, e penso che sia Xabi.

saltaproc
15th July 2008, 15:05
sempre che i reds non lo facciano giocare nei preliminari tanto per cacare il cazzo

Karidi
15th July 2008, 15:07
sempre che i reds non lo facciano giocare nei preliminari tanto per cacare il cazzo

Non penso perchè a inizio anno lo svaluterebbero, è una cosa che fai se hai intenzione a gennaio di darlo via e quindi prendi per la gola chi compra ;) e non rischi di svalutarlo

Più che altro e lo dico da neutrale, per gli juventini si dovrebbero preoccupare di prendere un Direttore Sportivo che ne sa di calcio, perchè secondo me appena la vecchia ossatura costruita da Moggi smette con questa dirigenza vi trovate in difficoltà, A.Secco non mi convince molto.

saltaproc
15th July 2008, 15:12
perchè si parte dal presupposto che il liverpool voglia venderlo...ma ne siamo tutti sicuri?

MiLLenTeX
15th July 2008, 15:13
@karidi: non editare pz... :gha:

E perchè testadiCazzobolli Gigli?

Cmq nonostante tutto meglio una dirigenza così che un figliodivacca come Moggi (si ok, di calcio ne sapeva)

Karidi
15th July 2008, 15:16
@karidi: non editare pz... :gha:
E perchè testadiCazzobolli Gigli?
Cmq nonostante tutto meglio una dirigenza così che un figliodivacca come Moggi (si ok, di calcio ne sapeva)

Edito, perchè non mi piace andare sopra il contesto.

Per il resto non dico uno che fa le maialate, ma ripeto trovo che se la Juve vuole puntare in alto deve prendere uno in questo ordine tra: Corvino(Fiorentina), Marino (Napoli) e Leonardi(Udinese) allo stesso livello e Marotta(Sampdoria)

peluche
15th July 2008, 15:18
Io penso che la Juve un altro innesto lo fa ma dopo il passaggio dei preliminari quando ha sicuro il +20ML dei turni a gironi di CL, e penso che sia Xabi.

Karidi
15th July 2008, 15:21

Non cantare vittoria :rotfl:, perchè a quel punto Poulsen lo reputo un acquisto superfluo + di ora, quei 10ML di Euro ci prendevi un Marquez per dire che come difensore non è sto fenomeno ma neanche malaccio.

MiLLenTeX
15th July 2008, 15:27

Bella peluzzo tu sei riuscito a beccarlo :sneer:

Btw io in Xabi non ci credo +
Se già prima sto tira e molla mi pareva una vaccata...ora ho proprio idea che non lo vedrò in bianconero.
E sia chiaro, non lo dico come frase di circostanza, ma Xabi, mi è sempre piaciuto un botto come giocatore...amen, ci teniamo il cesso danese e sticazzi.

peluche
15th July 2008, 15:28
Non cantare vittoria :rotfl:, perchè a quel punto Poulsen lo reputo un acquisto superfluo + di ora, quei 10ML di Euro ci prendevi un Marquez per dire che come difensore non è sto fenomeno ma neanche malaccio.

si ma kari tu ragioni in maniera troppo semplicistica, le trattative sono spesso complessissime e molto lunghe, il barça ha tolto dal mercato il mexicano dopo che si è rotto milito, non è come la master di pes dove gli dai 20 buoni pasto a gerrard e quello accetta ingolosito :sneer:

saltaproc
15th July 2008, 15:29
si ma kari tu ragioni in maniera troppo semplicistica, le trattative sono spesso complessissime e molto lunghe, il barça ha tolto dal mercato il mexicano dopo che si è rotto milito, non è come la master di pes dove gli dai 20 buoni pasto a gerrard e quello accetta ingolosito :sneer:
se avete buoni pasto che vi rimangono c'è ronaldo svincolato:sneer:

Karidi
15th July 2008, 15:31

Era un esempio, se prendete anche Xabi i soldi spesi per Poulsen l'avrei dirottati su un difensore di buon livello :scratch:, non c'ho ancora giocato agli ultimi PES saranno anni che non ci gioco dopo le notturne dagli amici a FIFA2000 con Kluivert nel Barca con l'adattatore da 4 e tra una partita 2contro2 e un pornazzo su Tele+ si sbevuzzava birra :D

MiLLenTeX
15th July 2008, 15:34

Verissimo... ma è altrettanto vero che un hype di tale consistenza, una volta sfumata la trattativa, fa girare le bolle in maniera disumana.
Non farmelo manco annusare il talento di Xabi se poi mi rifili un Poulsen...non ha senso.
Sia chiaro, di Mr.Ranieri mi fido volentieri visto ciò che è riuscito a fare l'anno scorso, ma, se come ho letto qua, l'intento è quello di fortificare il CC perchè abbiamo una difesa marcia...beh, non posso che trovarmi ancor + in disaccordo.
Se salti il CC della juve quasi al 90% segni? cioè ragioniamo con le speranze che a forza di incontristi la difesa della juve potrà pure schierare Neqrouz o similcessi?

Boh...

jamino
15th July 2008, 15:34
Era un esempio, se prendete anche Xabi i soldi spesi per Poulsen l'avrei dirottati su un difensore di buon livello :scratch:, non c'ho ancora giocato agli ultimi PES saranno anni che non ci gioco dopo le notturne dagli amici a FIFA2000 con Kluivert nel Barca con l'adattatore da 4 e tra una partita 2contro2 e un pornazzo su Tele+ si sbevuzzava birra :D

Il problema è, secondo me, che difensori di buon livello in giro non ne vedo...

Guarda in Spagna le cifre asurde spese dal Real per prendere giocatori come Pepe (che all'europeo avrà anche segnato ma come difensore non mi ha esaltato) e garay...

Kolp
15th July 2008, 15:35
a questo punto xabi andrebbe ad intasare un reparto già pieno (centrocampisti centrali ce ne sono: almiron, tiago, zanetti, marchisio, sissoko, poulsen e in caso camoranesi).
l'eventuale acquisto secondo me dovrebbe essere assolutamente in difesa (terzino sinistro o centrale)

MiLLenTeX
15th July 2008, 15:37
Xabi = 26enne puttana la miseria... ma possibile che gli si preferisca un 29enne che oltre a rompere il cazzo e incassr sputi non ha fatto?
Questa è l'assurdità dell'operazione...

Poi oh non è che se continuo a far QQ lo vendono istant...ne son ben conscio

saltaproc
15th July 2008, 15:39
Ore 15.35 - Dopo quasi due ore di vertice con Laporta, Galliani e Bronzetti sono usciti dal ristorante "Via Veneto". Il vicepresidente del Milan era scuro in volto e si è allontanato senza dire una parola

problema risolto :hm:

spero sinceramente che il problema sia la scofanata di cozze :nod:

peluche
15th July 2008, 15:43
la cosa di cui non mi capacito è che Xabi ce l'avevamo in mano, c'era l'accordo col giocatore e con la società. la scelta per poulsen è stata tecnica...ora io dico, come fai a scartare xabi mandando all'aria una trattativa di mesi e mesi per poulsen? cioè ranieri ha capito solo all'ultimo che avrebbe puntato su un giocatore completamente diverso per caratteristiche al basco?

mah, resto perplesso, spero che il tecnico di testaccio mi spiazzi :nod:

jamino
15th July 2008, 15:46
Xabi = 26enne puttana la miseria... ma possibile che gli si preferisca un 29enne che oltre a rompere il cazzo e incassr sputi non ha fatto?
Questa è l'assurdità dell'operazione...
Poi oh non è che se continuo a far QQ lo vendono istant...ne son ben conscio

Guarda che Poulsen nei 2 anni in spagna ha avuto una media voto di circa 6,5 quindi non sarà un fuoriclasse ma tanto scarso non è, nel suo ruolo (e nota bene i giornalisti spagnoli non è che non siano esigenti in fatto di gioco).

Il problema è che noi l'abbiamo sempre affrontato come avversario per cui da noi la stampa l'ha sempre dipinto come un giocatore scorretto...

Suppongo che la stampa estera abbia una percezione simile di giocatori come De Rossi (gomitata ai mondiali) o Totti 8sputo).

Insomma valutiamolo in campo. In ogni caso di anni ne ha 2 più di alonso non 3.

peluche
15th July 2008, 15:48
Guarda che Poulsen nei 2 anni in spagna ha avuto una media voto di circa 6,5 quindi non sarà un fuoriclasse ma tanto scarso non è, nel suo ruolo (e nota bene i giornalisti spagnoli non è che non siano esigenti in fatto di gioco).
Il problema è che noi l'abbiamo sempre affrontato come avversario per cui da noi la stampa l'ha sempre dipinto come un giocatore scorretto...
Suppongo che la stampa estera abbia una percezione simile di giocatori come De Rossi (gomitata ai mondiali) o Totti 8sputo).
Insomma valutiamolo in campo. In ogni caso di anni ne ha 2 più di alonso non 3.

per la precisione, ne ha 1, xabi è un 81, poulsen un 80 ;), pero quando bisogna spalar cacca sui giocatori si tende stranamente a invecchiarli ;)

Rise-the-Sky
15th July 2008, 15:50
vabbè questo secondo te è un brutto centrocampo?
Scusa, Deschamps, Davids, Zidane e Conte non sono male. Di Livio è un gran lavoratore e Tacchinardi zitto zitto faceva il suo.

Non era brutto..era un centrocampo di 3 incontristi/uomini di quantità a supporto di 1 uomo di qualità.

Di livio
Davids
Deshamp/Conte
Zidane

non ha poi tutta sta qualità superiore rispetto a (o meglio..forse la ha..ma solo perchè Zidane era ++++ rispetto a qualunque corrispettivo attuale):

Camoranesi
Sissoko(poulsen?)
Zanetti
Nedved

Sono centrocampi adatti a vincere più coi polmoni che col cervello...può non piacere, ma non è sbagliato per principio.

MiLLenTeX
15th July 2008, 16:02
Ok, POULSEN è dell'OTTANTE, mentre XABI è dell OTTANTUNO.

Va meglio stracciacazzi? :bored:

A parte questo io rimango cmq TOTALMENTE perplesso da Poulsen... non mi piace, fine.

Se a voi basta Amauri + qualche richiamo dai prestiti per valutare la nuova juve una superbomba che vincerà campionato / CL, beh, contenti voi... ma se non si danno palloni davanti, col cazzo che si vincon le partite.

PS: ho visto tutte le partite della juve da Gennaio in poi e il bel calcio non lo giocavamo noi soprattutto quando mancavano Zanetti o Camoranesi.

my 2 cents

jamino
15th July 2008, 16:09
Ok, POULSEN è dell'OTTANTE, mentre XABI è dell OTTANTUNO.
Va meglio stracciacazzi? :bored:
A parte questo io rimango cmq TOTALMENTE perplesso da Poulsen... non mi piace, fine.
Se a voi basta Amauri + qualche richiamo dai prestiti per valutare la nuova juve una superbomba che vincerà campionato / CL, beh, contenti voi... ma se non si danno palloni davanti, col cazzo che si vincon le partite.
PS: ho visto tutte le partite della juve da Gennaio in poi e il bel calcio non lo giocavamo noi soprattutto quando mancavano Zanetti o Camoranesi.
my 2 cents

Millo io non credo che vinceremo un bel nulla, mi accontenterei di ripeter lo scorso campionato e arrivare ai quarti in champions, sarebbe ottimo.

Credo però che la campagna acquisti abbia migliorato la squadra e che sia un ulteriore passo verso una Juve competitiva ai massimi livelli.

Alla fine in rosa avremo molti giovani, alcuni dei quali potranno essere molto importanti in futuro.

Diciamo che pensando ai prossimi 2-3 anni questi giocatori potrebbero far parte dell'itelaiatura di una squadra che punta allo scudetto in 2-3 anni:

Buffon
Chiellini
De Ceglie
Marchisio
Sissoko
Poulsen
Amauri
Iaquinta
Giovinco
Molinaro

Di questi 6 sono sotto i 25 anni. Se togli la fiorentina nonc redo che altre squadre abbiano in rosa così tanti giovani.
Ovvio che poi di anno in anno bisognerà intervenire sul mercato, ma la situazione non mi pare drammatica

Karidi
15th July 2008, 16:11
Il Barça chiede 30 milioni, tocca a Dinho

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, pare che alla base della fumata nera dell'incontro avvenuto al Ristorante Via Veneto di Barcellona tra Milan e Barça, ci sia la folle richiesta del Barcellona di 25 milioni più 5 di incentivi per il cartellino di Ronaldinho: un affare addirittura superiore a quanto sarebbe disposto ad offrire il Manchester City. A questo punto Galliani potrebbe incontrarsi a minuti con Ronaldinho: l'asso brasiliano dovrebbe uscire allo scoperto e rompere completamente anche con l'offerta City per forzare la mano.

Ma lasciamolo li, per quella Cifra prendi Adebayor e lasciamo Ronaldinho a piantargli grane :D

Axet
15th July 2008, 16:11
Axet mi dici i 4 titolari del milan in difesa e le rispettive riserve? così per curiosità...

Titolari: Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski

Riserve: Antonini (all'empoli era forte, vedremo come va nel milan ma è un grosso punto di domanda), Abate (vedi antonini), Bonera, Oddo, Maldini, Simic

Eccezzionali piedi in quella formazione, ma se a gattuso non gli hanno insegnato al trasmigrazione di satori e' impraticabile...nella zona di ronaldinho il milan gia ha kaka,seedorf e pato.L'olandese ha sempre dato grossi soddisfazioni nelle partite che contano,pato e' il suo giovane e talentuoso sostituto nell'albero a natale,difficile far di meglio con r10,mi sembra voler mettere dello strutto dove c'e' gia' il burro,solo grasso che cola...il milan aveva bisogno di una prima punta di peso internazionale,giovane capace di tenere il peso dell'attacco...il prossimo anno il problema si ripresentera ma sul mercato non ci sara piu nessuno di valido(se li e' fatti sfuggire tutti pazzesco:toni,eto',adebayor),sempre sperando che a milano non si formi il nuovo trio delle meraviglie by night:il ro-ro-ad(ronaldinho,ronaldo,adriano).

Stai scherzando spero lol.
Pato può fare la prima punta o la seconda punta non c'entra una ceppa con seedorf.
Inoltre guarda che non c'è nessuna differenza tra giocare con ronaldinho kaka pato rispetto a quando si giocava con kaka sheva inzaghi eh, pur rimanendo con lo stesso identico centrocampo.
Anzi ronaldinho gioca più arretrato quindi paradossalmente copre più di quanto non facesse inzaghi.

saltaproc
15th July 2008, 16:15
Il Barça chiede 30 milioni, tocca a Dinho

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, pare che alla base della fumata nera dell'incontro avvenuto al Ristorante Via Veneto di Barcellona tra Milan e Barça, ci sia la folle richiesta del Barcellona di 25 milioni più 5 di incentivi per il cartellino di Ronaldinho: un affare addirittura superiore a quanto sarebbe disposto ad offrire il Manchester City. A questo punto Galliani potrebbe incontrarsi a minuti con Ronaldinho: l'asso brasiliano dovrebbe uscire allo scoperto e rompere completamente anche con l'offerta City per forzare la mano.

Ma lasciamolo li, per quella Cifra prendi Adebayor e lasciamo Ronaldinho a piantargli grane :D
30 milioni...solita cifra limite che per qualsiasi squadra italiana è fantacalcio
25 ne servono per mr.eko e ti dirò tra i 2 prendo cmq la foca a me mr.eko continua a lasciare perplesso
preferisco tra i 2 " inglesi " drogba ma pare rimanga al chelsea con uno stipendi da capogiro
altri nomi non c'è ne sono purtroppo :nod:

Ore 15.55 - Galliani è tornato in hotel insieme a Bronzetti: si presume che stia parlando con Berlusconi per decidere il da farsi. Tra pochi minuti i due torneranno da Laporta, rimasto al ristorante

mo vediamo che risponde silviuzzo

Karidi
15th July 2008, 16:20
30 milioni...solita cifra limite che per qualsiasi squadra italiana è fantacalcio
25 ne servono per mr.eko e ti dirò tra i 2 prendo cmq la foca a me mr.eko continua a lasciare perplesso
preferisco tra i 2 " inglesi " drogba ma pare rimanga al chelsea con uno stipendi da capogiro
altri nomi non c'è ne sono purtroppo :nod:

mo vediamo che risponde silviuzzo

Leggevo anche che questo ostruzzionismo di LaPorta, sia anche dovuto dal fatto che ha regalato Deco e con il voto di Fiducia passato per un soffio non può permettersi di essere troppo molle e quindi stanno facendo un po di Teatro, in modo da far credere che ha resistito di + che con Deco mascherando le cifre del vero accordo che sono inferiori ai 25 ML.

holysmoke
15th July 2008, 16:22
portarsi via gourdhino x 15M è un furto :sneer:

Axet
15th July 2008, 16:23
Non avevo dubbi.
Uhm... fermo restando che ho detto: "potra' lottare per il 3^ senza patemi", il che significa che a seconda di come vanno le altre potrebbe fare un po' meglio, mi dici di quali squadre fra le prime quattro di quest'anno ti senti facilmente e agilmente migliore da dire che non potranno neanche lottare con te?

Io dico che una squadra così sulla carta ha pochi rivali al mondo. Non vuol dire che vince tutto, vuol dire che se la gioca per tutto. Non vuol dire che vince lo scudetto al 100%, vuol dire che se la gioca per lo scudetto (e non per il terzo posto).

Io credo che per fare 38 partite ad alto livello (vuoi vincere lo scudetto, tu, no?) non basti l'11 titolare. Che, come ti dicevo l'anno scorso, e' molto piu' adatto a vincere le coppe (e infatti il Milan, non avesse beccato il Liverpool agli ottavi, avrebbe potuto giocarsela fino in fondo, vista la crescita di forma che incontro verso aprile-maggio).. Cmq, meglio, l'11 titolare puo' bastare, ma deve essere in salute e in forma per tutto l'anno. E -e qui pretendo che tu ti fidi, visto che ne so molto piu' di te - il periodo di forma a disposizione di un ultra 30enne e' molto inferiore e molto piu' a rischio di quello di un 27enne. Per una serie svariata di motivi, che se vuoi sviluppo..
per cui entrano in gioco, come dici tu, i ricambi. che saranno, statisticamente, molto importanti. E mi sembrano un po' scarsini, anche considerando che mi hai proposto un'eterna riserva e un ragazzino come riserve immediate. (ma Maldini rigioca? si'?)

E' ovvio che non basta l'11 titolare, ma infatti non c'è solo quello. I ricambi ci sono per tutti i reparti, in difesa servirebbe un altro centrale di rincalzo quello si.
Però cmq ti tieni darmian, simic, bonera e maldini come centrali di riserva (e darmian è forte, guardatelo nell'under 19). Sulle fasce oddo, abate e antonini.
Cmq tutti sti discorsi sui rincalzi, mi dici le riserve difensive della juve? Melberg? Giusto per capire con che metro di giudizio stai giudicando :p

Io non mi lamento, sono cazzacci vostri. Ti ripeto che avere come unico palcoscenico il campionato (a meno che tu consideri significative le gare altamente spettacolari e spettacolarizzate di coppa uefa e coppa italia) aumentera' un po' la competizione. Considerato che partivi con 3 centrocampisti baluardi della nazionale, due mezze punte intoccabili, compri Ronaldinho e Flamini.. beh.. si va a stare un po' pigiati. Poi e' la solita.. se l'allenatore sara' bravo, e le cose si metteranno per il verso giusto, andra' tutto bene. Anche perche' di rado al Milan 'ste cose creano vere difficolta'. Pero' e' un ulteriore fattore di rischio, e non tenerne conto e' miope.

L'hai detto tu no che ci sono 38 partite solo nel campionato, no? Più la uefa..
Direi che ci sono abbastanza partite per fare turn over, non credi?

Si', ma era anche nuovo, con difensori che non lo conoscevano, che forse lo sottovalutavano, e come dici tu era "l'arma a sorpresa". Io l'ho visto giocare poco, e sempre molto bene, ma farsi carico dell'attacco del Milan non e' cosa facile. Io spero che non ci riesca :p

Se uno corre il doppio più veloce degli altri e li salta come birilli non c'è tanto da conoscerlo eh. A sto punto per sto ragionamento kaka non dovrebbe essere più incisivo visto che sono anni che gioca nel milan e gioca sempre alla stessa maniera eh..

saltaproc
15th July 2008, 16:37
Leggevo anche che questo ostruzzionismo di LaPorta, sia anche dovuto dal fatto che ha regalato Deco e con il voto di Fiducia passato per un soffio non può permettersi di essere troppo molle e quindi stanno facendo un po di Teatro, in modo da far credere che ha resistito di + che con Deco mascherando le cifre del vero accordo che sono inferiori ai 25 ML.
io non so se è pretattica o effettiva tiraculaggine del barcellona a darci la foca per 2 spicci e far contento il giocatore

so solo che l'alternativa sono mr.eko drogba o eto'o

il primo non mi convince il secondo non va via il terzo costa uno stonfo

qualsiasi cosa non rientri in questi nomi verrebbe dalla folla ( e mi ci metto pure io ) considerata una merda per l'attacco

disposto a rischiare boriello :afraid::afraid: se quei soldi vengano dirottati su un difensore alla mexes ( ho detto alla perchè se dico mexes saltano fuori i location a dire pehhhhh scordatevelo peeehhhhh)

vuoi un attaccante? prendi uno dei 3 punto

Hiver
15th July 2008, 16:37
Titolari: Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Riserve: Antonini (all'empoli era forte, vedremo come va nel milan ma è un grosso punto di domanda), Abate (vedi antonini), Bonera, Oddo, Maldini, Simic
Stai scherzando spero lol.

Abate è tutto tranne che un difensore, sia nell empoli che nell u21 giocava come centrocampista offensivo, poi lo puoi mettere anche in porta ma è in avanti che dà il meglio di se. Cmq sia Abate che soprattutto Simic non sono dati in partenza? il primo in prestito/comproprietà il secondo cessione.

Karidi
15th July 2008, 16:39
Abate è tutto tranne che un difensore, sia nell empoli che nell u21 giocava come centrocampista offensivo, poi lo puoi mettere anche in porta ma è in avanti che dà il meglio di se. Cmq sia Abate che soprattutto Simic non sono dati in partenza? il primo in prestito/comproprietà il secondo cessione.

Esatto, ma Ancelotti in un intervista ha detto che secondo lui se ben allenato può anche fare l'esterno destro che sale e scende ;)

saltaproc
15th July 2008, 16:40
Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho

:banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Karidi
15th July 2008, 16:41
Ore 16.35 - È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo è stato trovato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Tra pochi minuti Galliani e Laporta definiranno il tutto. In serata il vicepresidente del Milan rientrerà a Milano, probabile che al raduno di domani ci sia anche Ronaldinho

saltaproc
15th July 2008, 16:41
puppa kari :sneer:

jamino
15th July 2008, 16:42
Esatto, ma Ancelotti in un intervista ha detto che secondo lui se ben allenato può anche fare l'esterno destro che sale e scende ;)

MMMM ma questa non è la definzione del giocatore che dalla panchina (posta all'estema dx del campo) porta le borracce (sale e scende)???

O prima che qualcuno (uno a caso chi sa a chi mi riferisco) mi spiega che Antonini è la vera autentica promessa del calcio italiano, miglior giovane del campionato dopo quel vero fuoriclasse di Pato, sto scherzandoooooooooo :sneer:

Karidi
15th July 2008, 16:46
puppa kari :sneer:

E' la seconda proposta di fare soffoconi in 2 giorni, mi avete preso per la reincarnazione di Gola Profonda :rotfl::rotfl:

A Robecco del Naviglio, hanno sentito delle Bestemmie in misto Olandese/Italiano e urla selvagge...era Seedorf che saputa la notizia ha deciso di sfogarsi con la moglie in una seduta di sesso selvaggia, la poveretta l'hanno portata al Gaetano Pini, per ripristinare e ricostruire il suo Bacino divelto.

Axet
15th July 2008, 16:46
Ridi ridi, pensa a poulsen.

Btw un attacco Kaka R10 Pato è a dir poco stellare :drool:
Sperando che dinho non si riveli un flop :|

Karidi
15th July 2008, 16:48
MMMM ma questa non è la definzione del giocatore che dalla panchina (posta all'estema dx del campo) porta le borracce (sale e scende)???
O prima che qualcuno (uno a caso chi sa a chi mi riferisco) mi spiega che Antonini è la vera autentica promessa del calcio italiano, miglior giovane del campionato dopo quel vero fuoriclasse di Pato, sto scherzandoooooooooo :sneer:

Caro :kiss: servono anche quelli almeno è + veloce e scattante del Gatto impagliato di Nome Mellberg :kiss:
Cmq sia sai che Ancelotti non è nuovo a questi esperimenti.

holysmoke
se stasera confermano l'arrivo di gourdhino a milano prevedo un sacco di calli alle mani x seghe reali e mentali :rotfl:

saltaproc
E' la seconda proposta di fare soffoconi in 2 giorni, mi avete preso per la reincarnazione di Gola Profonda :rotfl::rotfl:
A Robecco del Naviglio, hanno sentito delle Bestemmie in misto Olandese/Italiano e urla selvagge...era Seedorf che saputa la notizia ha deciso di sfogarsi con la moglie in una seduta di sesso selvaggia, la poveretta l'hanno portata al Gaetano Pini, per ripristinare e ricostruire il suo Bacino divelto.
la moglie di chi?:sneer::sneer::sneer:

holysmoke
15th July 2008, 16:49
la moglie di chi?:sneer::sneer::sneer:

di quello che hai in firma tanto è come la ruota della fortuna... la girano tutti quanti :sneer:

Rise-the-Sky
15th July 2008, 16:51

Sicuro fosse SUA moglie? :sneer:

saltaproc
15th July 2008, 16:53
di quello che hai in firma tanto è come la ruota della fortuna... la girano tutti quanti :sneer:
la moglie sarà pure una troia ma il capitano c'è lo avete invidiato eccome se c'è lo avete invidiato:sneer::sneer::sneer:

ihc'naib
15th July 2008, 17:04
Io dico che una squadra così sulla carta ha pochi rivali al mondo. Non vuol dire che vince tutto, vuol dire che se la gioca per tutto. Non vuol dire che vince lo scudetto al 100%, vuol dire che se la gioca per lo scudetto (e non per il terzo posto).

Ma su quello (a parte il discorso delle riserve) sono d'accordo. Certo che se la puo' giocare.. nel senso che PUO' vincere, ma se dovessi fare delle quote lo metterei terzo, ecco..

Cmq tutti sti discorsi sui rincalzi, mi dici le riserve difensive della juve?

Ammettendo un 442 standard la formazione riserve della Juve sarebbe
Portiere (vbeh..contancazz..)

Grygera Knezevic Mellberg Molinaro
Marchionni Zanetti Marchisio Giovinco
Iaquinta Trezeguet

Ci sono dentro 4 nazionali di squadre di livello medio/alto (repceca, Svezia, Francia, Italia), due considerati "baluardi" della nazionale U21, che hanno vinto tutto con le giovanili, due titolari della squadra che e' arrivata 3^ in campionato..credo che in quanto a riserve, a parte forse un giocatore difensivo di buon livello, non sia messa male. Di sicuro, mi sembra che abbiano dimostrato quasi tutti un po' di piu' dei nomi che mi hai fatto tu...cioe', mi hai parlato come 2^ riserva (fatta eccezione per l'eccezionale nonno Maldini, che non so quanto potra' offrire in termini di numero di partite) uno che ha fatto molto bene nell'U19...

In ogni caso, anche la panchina della juve e' "a rischio", in particolare, e' a rischio nel senso che i 4 innesti che contiene (mellberg knezevic giovinco e marchisio) hanno tutti dei dubbi a monte. La differenza a quel punto sta nel fatto che secondo me e' ragionevole sperare che - influenza della CL a parte - i titolari della juve possano godere (ma non per fortuna, quanto per l'eta') di miglior salute di quelli del Milan.

L'hai detto tu no che ci sono 38 partite solo nel campionato, no? Più la uefa..
Direi che ci sono abbastanza partite per fare turn over, non credi?

Per farlo dal punto di vista logistico, assolutamente si'. Tutto diventa spogliatoio: riuscirai a far star buoni quelli a cui tocca la partita in Uefa il giovedi' sera con il Victoria Guimaraes (tiro a caso) che non viene neanche trasmessa in TV, o che comunque non caga nessuno?
La differenza in termini di numero di partite non e' enorme fra CL e CU.. la differenza sta quando dici.. che so.. a Seedorf: guarda gioca Flamini in campionato cn l'Inter perche' tu sei titolare giovedi' in Ungheria.. (o viceversa). Ho preso un caso un po' limite.. ma e' per farti capire che intendo.
Non e' che e' impossibile far funzionare le cose.. e' solo una criticita' in piu'.

Se uno corre il doppio più veloce degli altri e li salta come birilli non c'è tanto da conoscerlo eh. A sto punto per sto ragionamento kaka non dovrebbe essere più incisivo visto che sono anni che gioca nel milan e gioca sempre alla stessa maniera eh..

Vabbeh dai non ci credo che mi sostieni una cosa del genere. E' ovvio che quando uno e' forte e' forte. Essere sconosciuti, essere stati "osservati" (nel senso di scouted) meno e avere davanti difensori che non sono abituati ai tuoi movimenti e' un ulteriore vantaggio...

saltaproc
15th July 2008, 17:08
la cifra sembrerebbe 18.5 + bonus di risultato + 6.5 al giocatore:oro::oro::oro:

Kalgan
15th July 2008, 17:10
potrebbe andarmi bene solo se panchinassero seedorf -.-

jamino
15th July 2008, 17:14
Caro :kiss: servono anche quelli almeno è + veloce e scattante del Gatto impagliato di Nome Mellberg :kiss:
Cmq sia sai che Ancelotti non è nuovo a questi esperimenti.

Seriamente antonini è un bel giocatore secondo me, come abate... antonini se non sero a noi in coppa italia ci ha fatto a strisce la difesa :)

PS ma Melberg è stato preso per stare fermo in mezzo all'area.. l'importante è che manovri il telecomando che dirige Chiellini :rotfl:

Karidi
15th July 2008, 17:23
Seriamente antonini è un bel giocatore secondo me, come abate... antonini se non sero a noi in coppa italia ci ha fatto a strisce la difesa :)

PS ma Melberg è stato preso per stare fermo in mezzo all'area.. l'importante è che manovri il telecomando che dirige Chiellini :rotfl:

Spera che non si guasti il Telecomando e non abbatte Melleberg :D

Cmq Auguri e buon campionato con roma Inter Fiorentina siete le squadre + forti :sneer::sneer: (Gufata prepartita)

jamino
15th July 2008, 17:29
Spera che non si guasti il Telecomando e non abbatte Melleberg :D
Cmq Auguri e buon campionato con roma Inter Fiorentina siete le squadre + forti :sneer::sneer: (Gufata prepartita)

NO NO voi con il trio delle meraviglie Kaka Foca Pato seite decisamente moooolto avanti...

Karidi
15th July 2008, 17:31
NO NO voi con il trio delle meraviglie Kaka Foca Pato seite decisamente moooolto avanti...

Ma nooo con il vostro centrocampo muscolare di ruba palloni, non ci farete vedere una palla...Auguri :rotfl:

saltaproc
15th July 2008, 17:32
no jami non scherziamo voi arrivate almeno in finale di champions con l'inter e lo scudo proprio a mani basse é_è la fiore secondo posto assicurato :nod:

holysmoke
15th July 2008, 17:36
oh milanisti nn vi vedo contenti... nn gioite x dhinuzzo? :shocked:

jamino
15th July 2008, 17:37
no jami non scherziamo voi arrivate almeno in finale di champions con l'inter e lo scudo proprio a mani basse é_è la fiore secondo posto assicurato :nod:

Naaa noi richiamo già ai preliminari ho visto un la valletta molto in palla...

Al campionato poi non ci penso proprio... secondo me avete ottime probabilità di fare più di 110 punti e segnare 150-160 gol...

saltaproc
15th July 2008, 17:37
come no io mi sto sparando un psicoraspa perchè sono in ufficio ma appeno arrivo a casa passo alla pratica :sneer::sneer:

jami io non mi capacito ancora del fatto che vi facciano fare i preliminari e il primo girone..siete troppo superiori alle altre anche inter roma e i toscanimerda dovrebbero andare direttamente ai quarti
per il campionato poi ha ragione mr asd già un ottavo nono posto può essere un buon risultato per il milan

Wolfo
15th July 2008, 17:38
cazzo sto male, io mi raspo per 5 ore di fila alla presentazione

Karidi
15th July 2008, 17:39
come no io mi sto sparando un psicoraspa perchè sono in ufficio ma appeno arrivo a casa passo alla pratica :sneer::sneer:

Scusa e dove sarebbe la novità :scratch::scratch: che si sà tutte le sere ti ammazzi il dildo di 5vs1 pensando a wolfo tutto bagnato sotto la doccia che si strizza i capezzoli :rotfl:

PS: Paloschi Salva l'Italia under19 ;) questo è considerato il 2° miglior talento Europeo in circolazione, un paio di anni e Pato Paloschi saranno i nostri bomber

Wolfo
15th July 2008, 17:41
potremmo fare un seghino di massa...

saltaproc
15th July 2008, 17:42
Scusa e dove sarebbe la novità :scratch::scratch: che si sà tutte le sere ti ammazzi il dildo di 5vs1 pensando a wolfo tutto bagnato sotto la doccia che si strizza i capezzoli :rotfl:
la novità è che al posto di woolfo penso alla foca e a polsen che gli strizza i capezzoli :sneer::sneer::sneer:

Wolfo
15th July 2008, 17:45
la novità è che al posto di woolfo penso alla foca e a polsen che gli strizza i capezzoli :sneer::sneer::sneer:
:cry:

Karidi
15th July 2008, 17:45
potremmo fare un seghino di massa...

Non vi fate prendere dagli entusiasmi, non perchè Ronaldinho arriva, ma perchè siete dei fuoriclasse dell'incularella....

peluche
15th July 2008, 17:46
Ridi ridi, pensa a poulsen.

Btw un attacco Kaka R10 Pato è a dir poco stellare :drool:
Sperando che dinho non si riveli un flop :|

nn vedo l'ora di vedere poulsen vs dinho kaka gattuso :afraid:

quello che ci ha arato è stato abate...a me piace un sacco, ma è tutto fuorche un terzino

PS: Paloschi Salva l'Italia under19 ;) questo è considerato il 2° miglior talento Europeo in circolazione, un paio di anni e Pato Paloschi saranno i nostri bomber

ha segnato al 90esimo su rigore procurato da Poli eh -_- . è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi ;)

saltaproc
15th July 2008, 17:47
n è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi ;)
veramente è una classifica fatta da un giornale inglese o qualcosa di simile:nod::nod:

Karidi
15th July 2008, 17:48
Secondo te la partita la Fanno a Sansiro al Comunale o al Madison Square Garden

quello che ci ha arato è stato abate...a me piace un sacco, ma è tutto fuorche un terzino

Si mi piace molto Abate, ma erano le parole di Ancelotti...poi si vedrà

ha segnato al 90esimo su rigore procurato da Poli eh -_- . è sicuramente molto forte e interessante, ma andiamoci piano con i giudizi ;)
Ma si è un ottimo giocatore ma deve maturare, ma penso il Milan punti molto su di lui.

e rinnovo anche a te gli Auguri e l'ammirazione alla Fortissima Juve :sneer:

peluche
15th July 2008, 17:51

guarda io sono rassegnato ormai, mi è apparsa in sogno la bacheca del milan arricchita da uno scudetto e l'unico trofeo che ancora vi manca. per il resto ho gia fissato il massimo obiettivo stagionale: poulsen vincitore in un last man standing contro le milanesi e all'olimpico contro il Lama :confused:

Karidi
15th July 2008, 17:54
guarda io sono rassegnato ormai, mi è apparsa in sogno la bacheca del milan arricchita da uno scudetto e l'unico trofeo che ancora vi manca. per il resto ho gia fissato il massimo obiettivo stagionale: poulsen vincitore in un last man standing contro le milanesi e all'olimpico contro il Lama :confused:

Sono onesto, sarei contento che il Milan vince la UEFA.

Darkwarrior
15th July 2008, 18:06
Secondo te la partita la Fanno a Sansiro al Comunale o al Madison Square Garden
Si mi piace molto Abate, ma erano le parole di Ancelotti...poi si vedrà
Ma si è un ottimo giocatore ma deve maturare, ma penso il Milan punti molto su di lui.

Abate è vicino a Torino e Lecce.
Ripeto il suo procuratore ha confermato che ci sarà un altro anno di prestito.

Emma
15th July 2008, 18:23
si puo scommetere su quanto durerà dinho al milan ?
io dico 8 mesi, che si svolgeranno :

-arrivo a milano
-si mette in forma
-parte male in campionato
-sconfortato dalla sua carriera in declino scopre l'hollywood
-conosce adriano
-una serie di tira e molla, prestazioni mediocri
-infortunio
-berlusca si incazza
- passaggio al fenerbache nella finestra di mercato 09/10

Rad
15th July 2008, 18:25
si puo scommetere su quanto durerà dinho al milan ?
io dico 8 mesi, che si svolgeranno :

-arrivo a milano
-si mette in forma
-parte male in campionato
-sconfortato dalla sua carriera in declino scopre l'hollywood
-conosce adriano
-una serie di tira e molla, prestazioni mediocri
-infortunio
-berlusca si incazza
- passaggio al fenerbache nella finestra di mercato 09/10
perchè, l'hanno riaperto l'hollywood?
cmq io penso farà bene al milan poi è tutto da vedere...

Axet
15th July 2008, 18:51

Ronaldinho è un fenomeno totale ma st'anno ha giocato male, non so se per gli screzi col barça o se per altro.
E' un po' un punto interrogativo, certo a livello di tecnica rimane il numero uno al mondo, ma non c'è mica solo quella (difatti kaka >>> ronaldinho).

Cmq potrebbe fare sfracelli e onestamente a me attizza l'idea di averlo in squadra, però come detto e stradetto sarebbe stato meglio adebayor imo :\

Slurpix
15th July 2008, 18:52
Non era brutto..era un centrocampo di 3 incontristi/uomini di quantità a supporto di 1 uomo di qualità.
Di livio
Davids
Deshamp/Conte
Zidane
non ha poi tutta sta qualità superiore rispetto a (o meglio..forse la ha..ma solo perchè Zidane era ++++ rispetto a qualunque corrispettivo attuale):
Camoranesi
Sissoko(poulsen?)
Zanetti
Nedved
Sono centrocampi adatti a vincere più coi polmoni che col cervello...può non piacere, ma non è sbagliato per principio.

devi star male, ma di brutto anche. :sneer::sneer:

Abate è vicino a Torino e Lecce.
Ripeto il suo procuratore ha confermato che ci sarà un altro anno di prestito.

Abate x me è l unico buon giovane che il milan aveva sparso x il campionato e infatti se lè ripreso. :sneer:

cmq si molto prob andra ancora in prestito e si molto prob quando tornerà e ci sarà il prosciuttone in panca giocherà terzino.

x quanto riguarda il ciccione, son sorpreso perchè ero convinto che nn arrivasse nessuno, io preferivo il negrone togolese, piu giovane con ampi margini di migliornamento, e finalemnte una punta di sfondamento coi controcazzi dopo anni senza.

Han scelto il nome piu che all utilità, molto prob x calmare gli animi dei tifosi, molto porb anche perchè costava meno rispetto al negrone.

cmq ormai han preso il ciccione, speriamo che si rimetta in forma e che riesca ad esprimersi ad alti lvl acnhe in italia.

Axet
15th July 2008, 18:54

Ridi per non piangere? :D

Abate io l'ho visto contro l'inter, aveva giocato veramente bene (e si, giocava a centrocampo, ma ancelotti mi sa che lo vuole usare come terzino)

Paloschi è veramente veramente forte. Io non lo manderei in prestito ma lo terrei in casa, magari al posto di borriello.

peluche
15th July 2008, 18:56
bell'acquisto il dentone

Axet
15th July 2008, 19:18
Btw nell'articolo linkato nell'altro 3d, dove si vede ronaldo obeso, scrivono che ronaldinho ha alzato la maglietta di fronte a galliani per far vedere che è tornato ad essere solo muscoli e senza un filo di grasso.. sperem.

Cioè veramente un attacco pato kaka ronaldinho non ha eguali o0.. a patto che dentone sia il VERO dentone e non quello di quest anno, anche se alla fine ha fatto la sua decina di gol pure giocando male

holysmoke
15th July 2008, 19:20
ma siete convinti di pato prima punta? vabbe che con kaka e dhino segnerei pure io visto che ti mettono la palla sui piedi :p

MiLLenTeX
15th July 2008, 19:43
io sinceramente ho paura...

se dhino torna ad essere quello di un anno abbondante fa e Kakà fa quel che ha sempre fatto... il piccolo Pato segnerà tipo 500 goal...

un trio offensivo così è veramente fantasmagorico...

Axet
15th July 2008, 19:43
ma siete convinti di pato prima punta? vabbe che con kaka e dhino segnerei pure io visto che ti mettono la palla sui piedi :p

Pato può fare la prima punta quasi quanto la faceva sheva, imo. Cambia che è meno forte di testa, in compenso è più bravo tecnicamente.

Darkwarrior
15th July 2008, 19:47
Pato, vista anche l'età e le potenzialità fisiche e tecniche, può fare qualsiasi cosa.

holysmoke
15th July 2008, 19:49
io sinceramente ho paura...
se dhino torna ad essere quello di un anno abbondante fa e Kakà fa quel che ha sempre fatto... il piccolo Pato segnerà tipo 500 goal...
un trio offensivo così è veramente fantasmagorico...

ma di che hai paura... abbiamo in squadra il 1° ed il 2° capocannoniere del campionato (na 50ina di gol in 2) ed ora anche amauri :metal:

Cicoh
15th July 2008, 19:49
non capisco perchè sui titoloni dei giornali o siti internet scrivono che mancini è passato all'inter per 13 milioni , senza manco leggere la nota ufficiale sul sito della roma.

13 milioni + un amichevole + 1,5 milioni sulle prestazioni del giocatore con la maglia dell'inter.

più chiaro di così.

holysmoke
15th July 2008, 19:52
non capisco perchè sui titoloni dei giornali o siti internet scrivono che mancini è passato all'inter per 13 milioni , senza manco leggere la nota ufficiale sul sito della roma.

13 milioni + un amichevole + 1,5 milioni sulle prestazioni del giocatore con la maglia dell'inter.

più chiaro di così.

ma ci tenete proprio alla precisione :nod:

Axet
15th July 2008, 19:53
L'attacco più forte del mondooooh :metal:

Zi Piè
15th July 2008, 20:00
Guarda caso però appena il dentone ha smesso di giocare il Barcellona non ha vinto piu' un cavolo. Come operazione di mercato preso a una cifra tra i 15/20 m e con un ingaggio ridotto sarebbe da fare...forse venendo in Italia gli tornano i stimoli cosa che nel Barsa non aveva piu'.

saltaproc
15th July 2008, 20:13
Ore 20 - Roberto De Assis dà il via libera: "Partiamo stasera"

pepeeeppeepeppeepeppe peppepeppeppepepeppepepeeeeee:banana::banana:

Wolfo
15th July 2008, 20:16
pepeeeppeepeppeepeppe peppepeppeppepepeppepepeeeeee:banana::banana:
sega:banana:

Emma
15th July 2008, 20:18
a malincuore.. complimenti per l'acquisto.

Axet
15th July 2008, 20:21
Guarda caso però appena il dentone ha smesso di giocare il Barcellona non ha vinto piu' un cavolo. Come operazione di mercato preso a una cifra tra i 15/20 m e con un ingaggio ridotto sarebbe da fare...forse venendo in Italia gli tornano i stimoli cosa che nel Barsa non aveva piu'.

18,5 milioni per il cartellino e 6.5 d'ingaggio.. direi che considerato che si parla di ronaldinho, è un affarone.
Speriamo che giochi come sa :D

Zi Piè
15th July 2008, 20:22
Bhe l'ingaggio è un pò altino considerando che non gioca come sà da 1 anno e mezzo, spero per voi che l'ingaggio non crei problemi nello spogliatoio.

saltaproc
15th July 2008, 20:23
fVjWAyFdpbM

tipo cosi? :drool::drool::drool::drool::drool:

Axet
15th July 2008, 20:25
Bhe l'ingaggio è un pò altino considerando che non gioca come sà da 1 anno e mezzo, spero per voi che l'ingaggio non crei problemi nello spogliatoio.

Secondo te, nel MILAN, la gente si lamenta perchè RONALDINHO prende 6.5 milioni all'anno? Non penso proprio eh, mica parliamo del primo pirla preso per strada, parliamo di un fenomeno che ha vinto il pallone d'oro.

Zi Piè
15th July 2008, 20:27
Secondo me si.

Axet
15th July 2008, 20:29
fVjWAyFdpbM
tipo cosi? :drool::drool::drool::drool::drool:

:drool: :drool:

C'è poco da fare, dinho sicuramente non è incisivo come kaka ma è proprio bello da vedere quando gioca :drool:

Axet
15th July 2008, 20:30
Secondo me si.

E perchè? L'ingaggio è proporzionale al valore del giocatore, no? Non credo che nel milan un gattuso si possa lamentare che ronaldinho prende più di lui.. o sbaglio?

saltaproc
15th July 2008, 20:32
e manco kaka visto che piglia meno o pirlo visto che prendo pocoooo di meno o seedorf bhe no sedorf po pure lamentarsi ma sticazzi :sneer::sneer:

«Gli aiutini all’Inter? Ormai sono nerazzurro, l'anno scorso è passato»
:rotfl::rotfl::sneer::sneer:

Rise-the-Sky
15th July 2008, 20:36
E perchè? L'ingaggio è proporzionale al valore del giocatore, no? Non credo che nel milan un gattuso si possa lamentare che ronaldinho prende più di lui.. o sbaglio?

Gattuso forse no (ma non ci giurerei)... Pirlo (che aveva chiesto la scorsa settimana un adeguamento visto che 5.5 non gli bastano +) sicuramente si.

Axet
15th July 2008, 20:38
Gattuso forse no (ma non ci giurerei)... Pirlo (che aveva chiesto la scorsa settimana un adeguamento visto che 5.5 non gli bastano +) sicuramente si.

Che io sappia a pirlo è stato appena fatto un adeguamento contrattuale eh.

Btw kaka prende 8 o 9 milioni a stagione, pirlo sui 6 o se non ricordo male addirittura 7.. nessuno si lamenta ^^

saltaproc
15th July 2008, 20:39
?? scusa camoranesi non dovrebbe dire un cazzo e prende meno di polsen e pirlo che ne piglia 5.5 dovrebbe dire qualcosa?

gattuso su dinho

"Milano è una città tentacolare? Lo porto ad abitare a casa mia, a Cardano al Campo - promette Gattuso - così potrà stare lontano dalle tentazioni. Lì a una certa ora non c’è più nulla da fare... Passano tutte le voglie anche a lui!":sneer:

rustyangel
15th July 2008, 21:06
http://it.youtube.com/watch?v=SESnszMwgoQ
E mo sono nella stessa squadra... :afraid:

A 18.5M è un colpaccio, onestamente non me l'aspettavo. A malincuore, complimenti :bow:

saltaproc
15th July 2008, 21:30
21.23 Il Barca ha detto no all'offerta del Milan per Ronaldinho. Lo afferma l'agenzia di stampa spagnola Efe, citando fonti vicine alle parti. L'offerta presentata da Adriano Galliani di 15 milioni di euro piu' 5 'variabili' e' stata rifiutata, perche' considerata troppo inferiore ai trenta milioni di euro che sarebbe disposto a pagare il Manchester City. Comunque il Barcellona non avrebbe chiuso del tutto le porte a un'ulteriore trattativa con il Milan (Ansa).

ma a che cazzo di gioco stanno giocando ? :hm::hm::hm::bored:

Karidi
15th July 2008, 22:36
Clamoroso, Ronaldinho sacrifica l'ingaggio per accelerare la trattativa

"Stasera si chiude, l'offerta Milan si alzata di parecchio": spuntano anche le "Gole profonde" in seno al Barcellona, che dalla Catalunya assicurano che l'affare andrà in porto. La ragione di questo salto però avrebbe motivi clamorosi: secondo un incredibile rumor raccolto da Tuttomercatoweb, Ronaldinho avrebbe accettato un ingaggio da "ultima ruota del carro", un triennale da 3,5 milioni netti a stagione per tre anni. Una cifra, per intenderci, che al Milan equivale circa all'ingaggio di Emerson, Brocchi e le altre secondo linee rossonere: con un'unica clausola, quella di avere diritto a partecipare alle Olimpiadi di Pechino con la Nazionale Brasiliana. Si attende dunque fiduciosi: certo che a questo punto la volontà di mettersi in gioco al Milan di Ronaldinho andrebbe davvero ogni qualsiasi limite immaginato, in barba alle sterline di Shinawatra..

Usti se fosse vero....tanto di cappello al giocatore, capibile con per intero diritti d'immagine ;) che ora sono a metà con il barcellona e sono circa 12ML di euro.

Karidi
15th July 2008, 22:50
Dinho, ecco perchè i conti tornano

Trova conferma anche per le radio spagnole l'indiscrezione per cui Ronaldino sarebbe pronto a ridursi al minimo l'ingaggio pur di accelerare la trattativa: la conferma implicita arriva anche dal comunicato del Barcellona che parla di "percentuale spettante al giocatore alzata dal Milan". Roberto Assis infatti prenderebbe il 15% netto di commissione sui 20 milioni eventualmente offerti (dunque 3 milioni) e poi non farebbe che spalmare i 6.5 netti per due anni (dunque 25 lordi) su tre anni, prendendo dunque 3.5 a stagione (20). Da non dimenticare che a Ronaldinho resterebbe sempre il 100% dei diritti di immagine, che ammontano ad oltre 13 milioni e che attualmente al Barça percepisce al 50%, e i premi ad obiettivo sul contratto con il Milan.

Karidi
15th July 2008, 22:52
RONALDINHO: A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
15/07/2008

L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.

rustyangel
15th July 2008, 23:04
E' fatta, Galliani ha dato l'annuncio ufficiale... Parte domani alle 11 e alle 14:30 sarà presentato a Milanello.
Chapeau al Milan

Kalgan
15th July 2008, 23:10
azzo se si è ridotto l'ingaggio sul serio ci sono buone probabilità che abbia voglia di giocare e tornare ad essere il "vero" ronaldinho... sperem bene...

Karidi
15th July 2008, 23:13
Si parla di un Contratto Triennale a 3,5ML di euro e i diritti interi al giocatore.
Più la richiesta di andare alle Olimpiade chiesta direttamente al Presidente Berlusca.

Karidi
15th July 2008, 23:15
Si parla di un Contratto Triennale a 3,5ML di euro e i diritti interi al giocatore.
Più la richiesta di andare alle Olimpiade chiesta direttamente al Presidente Berlusca.

Mi auto Quoto, ma se è così come cifre paghiamo Ronaldinho come Inter/Mancini e la Juve/Poulsen :sneer::sneer:

Kalgan
15th July 2008, 23:16
Mi auto Quoto, ma se è così come cifre paghiamo Ronaldinho come Inter/Mancini e la Juve/Poulsen :sneer::sneer:

:sneer:

Karidi
15th July 2008, 23:29
Ora sono curioso delle cifre ufficiali anche d'ingaggio.
Lo store del Sito del Milan ha già messo la possibilità di Prenotare la nuova Maglia personalizzata Ronaldinho :rotfl:

Marphil
15th July 2008, 23:29
Le cifre esatte per il cartellino sono 15 mln + 2mln e mezzo ad anno se il Milan si qualifica in CL (quindi se il Milan si qualifica per la CL per i prossimi 3 anni so 22.5 mln cosa che ovviamente sperano tutti :D).

Che dire, è un giocatore che l'anno scorso costava 70 mln€ e quest'anno alla fine ha avuto un anno un pò travagliato perchè ha giocato poco e in rotta con l'allenatore, ma quando entra la classe è semrpe ad altissimi livelli.

Mo tocca vedere come Ancelotti schiererà il Milan, di sicuro i trequartisti che ha ora il Milan non li ha nessuna squadra al mondo (2 sono pallone d'oro).

Si parla sempre della voce del ritorno di Sheva e di una possibile dipartita del Borriello, bisognerà vedere se ci saranno ulteriori sorprese.

Cmq sia è un affare che solo di marketing porterà al Milan non poco.

Peccato vederli giocare in UEFA, ma almeno acquisterà + gusto la competizione :sneer:

Karidi
15th July 2008, 23:32
Le cifre esatte per il cartellino sono 15 mln + 2mln e mezzo ad anno se il Milan si qualifica in CL (quindi se il Milan si qualifica per la CL per i prossimi 3 anni so 22.5 mln cosa che ovviamente sperano tutti :D).
Che dire, è un giocatore che l'anno scorso costava 70 mln€ e quest'anno alla fine ha avuto un anno un pò travagliato perchè ha giocato poco e in rotta con l'allenatore, ma quando entra la classe è semrpe ad altissimi livelli.
Mo tocca vedere come Ancelotti schiererà il Milan, di sicuro i trequartisti che ha ora il Milan non li ha nessuna squadra al mondo (2 sono pallone d'oro).
Si parla sempre della voce del ritorno di Sheva e di una possibile dipartita del Borriello, bisognerà vedere se ci saranno ulteriori sorprese.
Cmq sia è un affare che solo di marketing porterà al Milan non poco.
Peccato vederli giocare in UEFA, ma almeno acquisterà + gusto la competizione :sneer:

Letto anche io, ma anche dagli articoli che ho messo, sembra che Ronaldinho ha rinunciato a parte dell'ingaggio, per facilitare il passaggio si dice 3anni a 3,5ML di euro.

Cicoh
15th July 2008, 23:35
oh bene, mi vedrò qualche partita in piu del milan st'anno

Marphil
15th July 2008, 23:36
Ma soprattutto qui bisogna sottolineare la cosa.....
Mr.B ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale!!!!!
Appena sentito su SKYTG24 te pare che non la tirava fuori :rotfl::rotfl:

http://www.acmilan.com/

:bow::bow:

Karidi
15th July 2008, 23:42
Sto sentendo Cecere Della Gazzetta dello Sport e dice che stanno seguendo una voce:

Sereni al Milan (e direi ma prenderlo quando era regalato al posto di Storari -.-)

Abbiati o Kalac al Toro + prestito di Paloschi o Borriello in Prestito e il Milan si ributta su Sheva (non so ma io lo proverei Borriello)

Wolfo
15th July 2008, 23:44
borriello mi sta sul cazzo
voglio sheva

Darkwarrior
15th July 2008, 23:48
Sto sentendo Cecere Della Gazzetta dello Sport e dice che stanno seguendo una voce:

Sereni al Milan (e direi ma prenderlo quando era regalato al posto di Storari -.-)

Abbiati o Kalac al Toro + prestito di Paloschi o Borriello in Prestito e il Milan si ributta su Sheva (non so ma io lo proverei Borriello)

Per me è una superbufola.

Ad ogni modo sono d'accordo, anche io ora terrei Borriello, più giovane, meno campione ma unico per caratteristiche nel Milan.
Anche perchè nn vorrei che il prossimo anno si fosse da capo con la questione punte...e Borriello garantisce almeno una certa continuità fisica.

Cmq è certamente vero che manca ancora qualcosa ma sulla carta quest'estate per ora nessuno ha fatto meglio...

Darkwarrior
15th July 2008, 23:49
borriello mi sta sul cazzo
voglio sheva

Sheva per me affettivamente vale più di Kakà, ma anche le storie più belle finiscono.

Karidi
15th July 2008, 23:51
Per me è una superbufola.
Ad ogni modo sono d'accordo, anche io ora terrei Borriello, più giovane, meno campione ma unico per caratteristiche nel Milan.
Anche perchè nn vorrei che il prossimo anno si fosse da capo con la questione punte...e Borriello garantisce almeno una certa continuità fisica.
Cmq è certamente vero che manca ancora qualcosa ma sulla carta quest'estate per ora nessuno ha fatto meglio...

Basta mandare Belen almeno a 5000KM da lui e non fargli prendere nessuna pomatina :rotfl:

Darkwarrior
15th July 2008, 23:53
Basta mandare Belen almeno a 5000KM da lui e non fargli prendere nessuna pomatina :rotfl:

Casa mia dista molto molto meno di 5000km da quella di Borriello eh :D.

Rad
15th July 2008, 23:54
infatti belen va in Honduras all'Isola dei famosi :sneer:
cmq a me Borriello non dispiace... io lo terrei

Axet
16th July 2008, 00:05
http://it.youtube.com/watch?v=SESnszMwgoQ
E mo sono nella stessa squadra... :afraid:

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Io paloschi me lo terrei stretto, piuttosto sacrifico borriello.

Btw non ho ben capito com'è andata la storia.. era stato raggiunto un accordo tra le due parti ma poi il barça si è impuntato e ronaldinho ha dovuto abbassarsi l'ingaggio?
Cmq se lo lasciano andare a pechino ci potrebbero davvero essere problemi nello spogliatoio, visto che pure kaka ci voleva andare.. certo, c'è da dire che riccardino a quanto pare prende più del doppio di dinho :scratch:

McLove.
16th July 2008, 00:07

anche io avevo sentito e letto cosi ma non partendo da 15 mln ma da 21

Axet
16th July 2008, 00:19
Ma in pratica abbiam pagato ronaldinho meno di amauri? :afraid:

Wolfo
16th July 2008, 00:21
Sheva per me affettivamente vale più di Kakà, ma anche le storie più belle finiscono.
fondamentalmente è una merda perchè è scappato nel momento del bisogno, però gli voglio troppo bene a quel ragazzo

Marphil
16th July 2008, 00:23
anche io avevo sentito e letto cosi ma non partendo da 15 mln ma da 21

Vabbè poi sicuro il Barça dirà di +, Il Milan di meno, alla fine la verità starà nel mezzo.

Cmq sia un grande affare, c'è poco da fare.

McLove.
16th July 2008, 00:28
Cmq sia un grande affare, c'è poco da fare.

se ha smaltito la panza o la smaltira' e vuole giocare a pallone senza dubbio, ma quello si vedra' a campionato iniziato

Marphil
16th July 2008, 00:30
se ha smaltito la panza o la smaltira' e vuole giocare a pallone senza dubbio, ma quello si vedra' a campionato iniziato

Il giocatore è fisicamente intrego, a levare la panza ce vole poco.

Non ha la stessa struttura di Ronaldo, che oltre ad aver subito 2 pesanti infortuni c'aveva una tendenza all'ingrasso piuttosto evidente.

+ che delle sue condizioni onestamente mi preoccuperei di come farli giocare.

Cicoh
16th July 2008, 00:35
Ma in pratica abbiam pagato ronaldinho meno di amauri? :afraid:

vabbeh ronaldinho è favoloso, gratz e tutto il resto. ma penso che amauri non prenda manco la metà di ronaldinho...fatti due conti.

Axet
16th July 2008, 00:37
vabbeh ronaldinho è favoloso, gratz e tutto il resto. ma penso che amauri non prenda manco la metà di ronaldinho...fatti due conti.

Ma mica il costo del giocatore era da considerarsi separatamente rispetto all'ingaggio, come molti dicevano dopo l'arrivo di poulsen? :sneer:

Cmq a quanto pare piglia 3.5 milioni a stagion eh, amauri ne prende 3.5-4 ^^,

Estrema
16th July 2008, 00:42
Ma mica il costo del giocatore era da considerarsi separatamente rispetto all'ingaggio, come molti dicevano dopo l'arrivo di poulsen? :sneer:
a me pare che il detenone ne aveva chiesti 6.5

Axet
16th July 2008, 00:47
a me pare che il detenone ne aveva chiesti 6.5

Si ma se leggi le ultime pagine vedrai che pare ne prenda solo 3.5 :p

Estrema
16th July 2008, 00:50
Si ma se leggi le ultime pagine vedrai che pare ne prenda solo 3.5 :p
3milioni sono tanti di differenza bho vedimo se domani esce qalcosa di più preciso.

Cicoh
16th July 2008, 00:51
se è vero che prende 3,5 faccio harakiri visto che sarebbe stato pure alla portata della roma.

Axet
16th July 2008, 00:58
Leggete qua :nod:

Clamoroso, Ronaldinho sacrifica l'ingaggio per accelerare la trattativa

"Stasera si chiude, l'offerta Milan si alzata di parecchio": spuntano anche le "Gole profonde" in seno al Barcellona, che dalla Catalunya assicurano che l'affare andrà in porto. La ragione di questo salto però avrebbe motivi clamorosi: secondo un incredibile rumor raccolto da Tuttomercatoweb, Ronaldinho avrebbe accettato un ingaggio da "ultima ruota del carro", un triennale da 3,5 milioni netti a stagione per tre anni. Una cifra, per intenderci, che al Milan equivale circa all'ingaggio di Emerson, Brocchi e le altre secondo linee rossonere: con un'unica clausola, quella di avere diritto a partecipare alle Olimpiadi di Pechino con la Nazionale Brasiliana. Si attende dunque fiduciosi: certo che a questo punto la volontà di mettersi in gioco al Milan di Ronaldinho andrebbe davvero ogni qualsiasi limite immaginato, in barba alle sterline di Shinawatra..

Usti se fosse vero....tanto di cappello al giocatore, capibile con per intero diritti d'immagine ;) che ora sono a metà con il barcellona e sono circa 12ML di euro.

Tocca vedere se è vero o meno però :)

McLove.
16th July 2008, 01:18

molte info riportano 6,5 a stagione, amauri ne prende se non erro 3,8.
ma come diceva marph c'e' l'altalena tra il milan che vuole indicare di averlo preso a poco ed il barca che non vuole far vedere di averlo svenduto.
sinceramente 3.5 a stagione o e' disperato o e' stato veramente un grande affare

Kinson
16th July 2008, 01:31
molte info riportano 6,5 a stagione, amauri ne prende se non erro 3,8.
ma come diceva marph c'e' l'altalena tra il milan che vuole indicare di averlo preso a poco ed il barca che non vuole far vedere di averlo svenduto.
sinceramente 3.5 a stagione o e' disperato o e' stato veramente un grande affare

3.5 a stagione per ronaldinho non ce credo , a meno che ci sia qualcosa che noi non sappiamo . Un giocatore simile piglia N a stagione , e non ce credo manco se lo vedo che un campione se dimezza lo stipendio così tanto perchè gli piace la maglia rosso e nera .

tra l'altro a quel prezzo moratti l'avrebbe preso non fosse altro che per il gusto di far rosicare galliani ,e poi tenersi il dentone come dama da compagnia quando vede le partite :sneer:

peluche
16th July 2008, 02:25
che si sia dimezzato lo stipendio non ci credo manco se lo vedo.:D

se torna quello di due anni fa in ogni caso un affare assurdo, complimenti ;)

saltaproc
16th July 2008, 07:37
ripeppeppeppeppepepep ripeppeeppepepepepe :banana::banana::banana:

Axet
16th July 2008, 07:37
3.5 a stagione per ronaldinho non ce credo , a meno che ci sia qualcosa che noi non sappiamo . Un giocatore simile piglia N a stagione , e non ce credo manco se lo vedo che un campione se dimezza lo stipendio così tanto perchè gli piace la maglia rosso e nera .
tra l'altro a quel prezzo moratti l'avrebbe preso non fosse altro che per il gusto di far rosicare galliani ,e poi tenersi il dentone come dama da compagnia quando vede le partite :sneer:

Si dimezza lo stipendio ma il milan gli lascia il 100% sui diritti d'immagine (che valgono circa 12/13 mln l'anno), quando invece il barça pigliava il 50%.
A conti fatti quindi, anche riducendosi lo stipendio, effettivamente piglierebbe cmq più di quanto prendeva prima :D

La differenza è che i soldi non li caccia il milan :sneer:

Tocca vedere se è vera la storia dell'ingaggio abbassato, assumendo che cmq si sapeva già da tempo che invece il milan gli avrebbe lasciato tutti i diritti sull'immagine :)

Lupoazzurro
16th July 2008, 08:55
Bè che il dentone sia forte non si discute, se lo rimettono in piedi e torna a giocare come un paio di stagioni fa allora di sicuro il milan ha fatto un grande affare.

I precedenti di attaccanti brasiliani passati dalla spagna al milan non sono però molto incoraggianti (rivaldo, ronaldo, oliveira)...e come diceva il buon boniperti "non mi fido mai di una grande squadra che vuol vendermi un grande giocatore"

Tocca vedere quanta voglia ha dinho di sbattersi per ritrovare e mantenere la forma...

Wolfo
16th July 2008, 08:57
ha poi cannato una stagione eh...

saltaproc
16th July 2008, 09:04
poi scazzato....

era mezzo rotto e furoi forma ma di certo rajkard non gli ha di certo favorito la vita nell'ultimo anno
la davanti erano decisamente in troppi messi r10 henry eto'o e pure l'altro cinno spagnolo mezzo zingaro che non mi ricordo il nome

cmq si vedra...già pechino può far capire a che livello sta

ora si tratta solamente di aspettare ...intanto godo :drool::drool::drool:

p.s. commenti degli sfinteristi? :sneer:

jamino
16th July 2008, 09:20
Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.

Memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi :D

saltaproc
16th July 2008, 09:21
Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.

Memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi :D
intanto quoto :sneer:

holysmoke
16th July 2008, 09:21
esagerato jamino dire che dhino è finito su ;)

jamino
16th July 2008, 09:23
esagerato jamino dire che dhino è finito su ;)

Amo il rischio!!!!!! :D

Karidi
16th July 2008, 09:38
Amo il rischio!!!!!! :D

No no sei un gran consumatore di Xilitolo della Vigorsol, quante betulle oggi :rotfl:

Tuttosport titola VAI ALEX e Ronaldinho un riquadretto...patetici

Cmq arcano stipendio spiegato, 6,5ML di euro all'anno, il Giocatore ha rinunciato alla % che gli spettava in caso di cessione quasi 4ML di euro)

Brcondor
16th July 2008, 09:39
Ha cm

Brcondor
16th July 2008, 09:41
Ha cmq 28 annia, mica 40. E se rinasce, beh la si ride. Fra puntare su un giocatore mediocre e su una scommessa, beh scommessa tutta la vita: poi magari ci finisce come con oliveira o rivaldo, chissene fotte. Ma se la scommessa la vinci.... qualcuno ha detto kaka?Seedorf?Pirlo? Mica ci sn solo oliveira rivaldo e ronaldo

saltaproc
16th July 2008, 09:41
approposito ma dov'è triagon quando serve? :sneer:

jamino
16th July 2008, 09:48
No no sei un gran consumatore di Xilitolo della Vigorsol, quante betulle oggi :rotfl:

Cmq arcano stipendio spiegato, 6,5ML di euro all'anno, il Giocatore ha rinunciato alla % che gli spettava in caso di cessione quasi 4ML di euro)

Molto sinceramente non rosico... Diciamo che se aveste preso Gerrard, C Ronaldo, Messi, "rosicherei".

Ronaldinho non mi ha mai esaltato, l'ho sempre considerato più "spettacolare" che utile, ora considerato che pare abbia problemi di "bella vita" e non sia un tipo gestibilissimo nello spogliatoio sinceramente ancora di più è un giocatore che non mi esalta.

holysmoke
16th July 2008, 09:48

ma rosikare di che :rotfl: poi altro che riquadretto, è in testata ed è pure bello grosso. Dovevano mettere il faccione stile gazzetta on line?
Ci saranno gia i servizi di pelegatti su milan channel, bastano quelli x spippettarsi :sneer:

edit: ho visto pure la gezzatta cartacea... direi che basta quella x tutti i giornali di calcio :nod:

Axet
16th July 2008, 09:49
Molto sinceramente non rosico... Diciamo che se aveste preso Gerrard, C Ronaldo, Messi, "rosicherei".
Ronaldinho non mi ha mai esaltato, l'ho sempre considerato più "spettacolare" che utile, ora considerato che pare abbia problemi di "bella vita" e non sia un tipo gestibilissimo nello spogliatoio sinceramente ancora di più è un giocatore che non mi esalta.

C'è a chi piace ronaldinho e a chi piace poulsen. Questione di punti di vista :rotfl:

jamino
16th July 2008, 09:50
C'è a chi piace ronaldinho e a chi piace poulsen. Questione di punti di vista :rotfl:

Vero....

Come è vero che c'è chi fa la UEFA e chi si gioca l'ingresso in Champions... questione di classifica :wave: :sneer:

saltaproc
16th July 2008, 09:52
sempre meglio tuttorotfl che l'articolo di ieri di mario sconcerti :rotfl::rotfl::rotfl:

hai ragione jami..stai pur sicuro che noi milanisti saremo davanti alla tele a tifare di tutto cuore la juve ai preliminari come nel 2000 :sneer:

holysmoke
16th July 2008, 09:58
sempre meglio tuttorotfl che l'articolo di ieri di mario sconcerti :rotfl::rotfl::rotfl:

be dai nn ha tutti i torti il buon Sconcerti a dire che

La Coppa Uefa si gioca di giovedì notte e non permette anticipi o posticipi. Prevede spesso più pullman che aerei. È in sostanza più faticosa della Champions.

saltaproc
16th July 2008, 09:59
La Coppa Uefa si gioca di giovedì notte e non permette anticipi o posticipi. Prevede spesso più pullman che aerei. È in sostanza più faticosa della Champions.
no era l'articolo di ieri :sneer::sneer:

approposoti tanti auguri per il preliminare anche a te :sneer:

holysmoke
16th July 2008, 10:02
no era l'articolo di ieri :sneer::sneer:

approposoti tanti auguri per il preliminare anche a te :sneer:

eh grazie grazie...

(vado a mettere la mano in frigo x un tocco piu fresco :devil: )

Karidi
16th July 2008, 10:07
Vero....
Come è vero che c'è chi fa la UEFA e chi si gioca l'ingresso in Champions... questione di classifica :wave: :sneer:

C'è chi vinceva a Leffe e a Frosinone.....mentre chi sbancava Allianz Arena e Atene :sneer::sneer:

O chi usciva con il Napoli e chi Vinceva con il Boca J.

Bakaras
16th July 2008, 10:10
Congratulazioni al Milan, ha comprato senza ombra di dubbio un campione.
Spero che nel prezzo fosse compreso anche il professionista, se cosi è può vantare un centrocampo tra i più forti del mondo se non il più forte in assoluto.
Modo migliore per schierarli secondo me è il tipico albero di natale:

Gattuso - Pirlo - Ambrosini ( Flamini )
-----Kakà-----R10
--------Pato

Se Pato cresce come deve, ci sarà da divertirsi a vedere le partite del Milan.

Karidi
16th July 2008, 10:12

Si ma ti ricordo che voi giocherete in CL, Coppa Italia e Campionato e non avete rinforzato un reparto dove siete veramente messi maluccio "La difesa", è diverso giocare 1 partita ogni 7 giorni (vedi anno scorso), che giocare mesi ogni 3 giorni ;) , è questo che trovo insensato nella dirigenza Juve, e se arriva un altro centrocampista diventa pura follia l'acquisto di Poulsen, potevate prendere un centrale difensivo anche non giovanissimo ma di buona esperienza (Simic, Dainelli ad esempio), se vi si rompe Chiellini chi ci metti dietro Poulsen? Non ditemi Meelberg e Legrottaglie che non ci credete nemmeno voi.

Karidi
16th July 2008, 10:15
Congratulazioni al Milan, ha comprato senza ombra di dubbio un campione.
Spero che nel prezzo fosse compreso anche il professionista, se cosi è può vantare un centrocampo tra i più forti del mondo se non il più forte in assoluto.
Modo migliore per schierarli secondo me è il tipico albero di natale:
Gattuso - Pirlo - Ambrosini ( Flamini )
-----Kakà-----R10
--------Pato
Se Pato cresce come deve, ci sarà da divertirsi a vedere le partite del Milan.

Ti dico che per me Borriello farà bene ha doti Acrobatiche notevoli e buon fisico, se non si fa spompare o fa il Uappo (mi avvalgo di farmi correggere dai napoletani come l'ho scritto) e se esiliano Belen a Tele Siberia, farà bene.

Borriello ha fatto 19 Gol, + di Amauri (che reputo un gran giocatore) vediamo è la sua ultima occasione.

jamino
16th July 2008, 10:16
C'è chi vinceva a Leffe e a Frosinone.....mentre chi sbancava Allianz Arena e Atene :sneer::sneer:
O chi usciva con il Napoli e chi Vinceva con il Boca J.

C'è chi mandato in B 2 anni dopo era di nuovo li, c'è chi mandato in B 2 anni dopo si giocava la qualificazione in Champions...

Questione di spina dorsale ;)

:kiss:

holysmoke
16th July 2008, 10:17
Si ma ti ricordo che voi giocherete in CL, Coppa Italia e Campionato e non avete rinforzato un reparto dove siete veramente messi maluccio "La difesa", è diverso giocare 1 partita ogni 7 giorni (vedi anno scorso), che giocare mesi ogni 3 giorni ;) , è questo che trovo insensato nella dirigenza Juve, e se arriva un altro centrocampista diventa pura follia l'acquisto di Poulsen, potevate prendere un centrale difensivo anche non giovanissimo ma di buona esperienza (Simic, Dainelli ad esempio), se vi si rompe Chiellini chi ci metti dietro Poulsen? Non ditemi Meelberg e Legrottaglie che non ci credete nemmeno voi.

ma guarda che le mie ambizioni sono molto basse, e come obiettivo in primis metto la qualificazione in CL x l'anno prox e un possibile scudetto che vorrebbe dire migliorare il 3° posto di quest'anno...
CL vediamo se ci qualifichiamo e poi di superare la fase a gironi, tutto quello che viene dopo è regalato.
Coppa Italia è il solito jolly

Cmq sono d'accordo sul fatto della difesa e cmq spero ancora in un arrivo anche se la dirigenza ha chiuso il mercato

p.s. quel cesso galattico di Simic tenetevelo stretto :p

Karidi
16th July 2008, 10:18
C'è chi mandato in B 2 anni dopo era di nuovo li, c'è chi mandato in B 2 anni dopo si giocava la qualificazione in Champions...
Questione di spina dorsale ;)
:kiss:

C'è chi a Manchester perde contro la squadra 2 volte in BB una finale di CL :kiss::kiss:

Jami, cmq sia compratevi un Difensore Centrale che siete messi maluccio lo dico da sportivo.

Karidi
16th July 2008, 10:19
ma guarda che le mie ambizioni sono molto basse, e come obiettivo in primis metto la qualificazione in CL x l'anno prox e un possibile scudetto che vorrebbe dire migliorare il 3° posto di quest'anno...
CL vediamo se ci qualifichiamo e poi di superare la fase a gironi, tutto quello che viene dopo è regalato.
Coppa Italia è il solito jolly
Cmq sono d'accordo sul fatto della difesa e cmq spero ancora in un arrivo anche se la dirigenza ha chiuso il mercato
p.s. quel cesso galattico di Simic tenetevelo stretto :p

Sicuramente + bravo di Mellberg Andrade e Zebina.

holysmoke
16th July 2008, 10:21
Sicuramente + bravo di Mellberg Andrade e Zebina.

di zebina nn ci sono dubbi, un chin d merd che deve esplodere. gli altri 2 facciamoli giocare in campionato poi vediamo anche se andrada gioca in ospedale :D

Karidi
16th July 2008, 10:26
di zebina nn ci sono dubbi, un chin d merd che deve esplodere. gli altri 2 facciamoli giocare in campionato poi vediamo anche se andrada gioca in ospedale :D

Ti dico visto con la Svezia l'Aston Villa, se era bravo stai pur sicuro che non andava a parametro 0 a 30anni e cmq sarebbe arrivato in un grande club molto prima, era lo stesso discorso che facevo su Grygera l'anno scorso Ajax se sei forte ti vende a 22 anni e non ti fa andare in scadenza di contratto ;).

Karidi
16th July 2008, 10:33
Lo spogliatoioooohhhhhhh

Non è stata di natura economica la scelta juventina che fatto preferire Christian Poulsen a Xabi Alonso, bensì tecnica, come ha ribadito a più riprese Claudio Ranieri. Ma l’arrivo del danese, giocatore che non ha alle spalle un palmares ricchissimo può portare squilibri all’interno dello spogliatoio bianconero. Poulsen, al primo anno a Torino percepirà 3 milioni di euro, per arrivare a sfiorare i 4 milioni alla sua quarta stagione. Cifre inferiori solo a quelle dei top player juventini, ovvero Buffon e Trezeguet, e poco distanti da quelle percepite da capitan Del Piero. A mugugnare potrebbero essere infatti quei campioni che per la Juve hanno fatto tantissimo, accettando anche la serie B, e si vedono ora nettamente sorpassati dall’ultimo arrivato. Camoranesi e Nedved ad esempio, elementi fondamentali nella rinascita della società di Corso Galileo Ferraris, sono fermi rispettivamente a 2,7 e 2,8 milioni di euro, e pur di sposare il progetto Juve hanno rifiutato offerte milionarie. In particolar modo Nedved, che pochi mesi fa, prima di rinnovare, aveva ricevuto un offerta da quasi 10 milioni a stagione da parte dei giapponesi dello Jubilo Iwata.

Persino Chiellini, che ha rivisto il proprio accordo con la società di recente, dopo lo strepitoso europeo disputato, guadagna molto meno di Poulsen, fermandosi a 2 milioni a stagione, scavalcato persino da Zanetti e Zebina, che guadagnano mezzo milioniin più circa. Giovinco, il futuro della società, sta trattando un rinnovo sulla base di 500 mila euro.

Una situazione quindi potenzialmente molto pericolosa quella con cui si troverà a convivere la dirigenza bianconera, forte però di una discreta esperienza perché un anno fa la situazione non era molto diversa, con Tiago pagato 3 milioni e mezzo a stagione, e Andrade poco meno. La scorsa estate in Corso Galileo passarono a batter cassa tutti i big della rosa, la speranza è che ciò non debba accadere nuovamente di La scorsa estate in Corso Galileo passarono a batter cassa tutti i big della rosa, la speranza è che ciò non debba accadere nuovamente di questi giorni.

E' una provocazione la mia :sneer:

Brcondor
16th July 2008, 10:34
Tutti dicono che dinho nn sia l'acquisto giusto, solo un ripiego.
L'anno scorso, uno tra i tanti problemi del milan era segnare: da questo punto di vista dinho è perfetto, perchè segna in ogni modo e fa segnare. Se poi punti su borriello e ci credi, allora ha ancora più senso questo acquisto

jamino
16th July 2008, 10:36
C'è chi a Manchester perde contro la squadra 2 volte in BB una finale di CL :kiss::kiss:
Jami, cmq sia compratevi un Difensore Centrale che siete messi maluccio lo dico da sportivo.

Guarda il punto è che secondo me non ci sono difensori centrali buoni in giro.

Ci fossero sarei d'accordo, non essendoci credo che sia giusto rafforzare il centrocampo.

Comunque Melberg lo vedo molto sottovalutato... Magari non è sta sega che si dipinge.

A per inciso si contuinua a mormorare che la Juve stia trattando con il Chelsea per Ivanovic per un prestito con diritto di riscatto (ballano 5 milioni di differenza sul diritto di riscatto).

holysmoke
16th July 2008, 10:36
Lo spogliatoioooohhhhhhh

E' una provocazione la mia :sneer:

tu preoccupati del tuo spogliatoio e del culone nero :sneer:

Brcondor
16th July 2008, 10:39
http://www.youtube.com/watch?v=lpQSQS0tqoI guardate di cosa avete parlato male...

holysmoke
16th July 2008, 10:40
http://www.youtube.com/watch?v=lpQSQS0tqoI guardate di cosa avete parlato male...

a quando il processo di santificazione?