Log in

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14

Randolk
16th July 2008, 10:43
Il Barca ha sempre venduto in Italia i fuoriclasse. Alle volte ha venduto i migliori giocatori del mondo (Maradona, Ronaldo), alle volte ha rifilato dei pacchi clamorosi (Rivaldo).
Sarebbe il secondo pacco che vi rifilano, quindi la statistica è dalla vostra :D

Karidi
16th July 2008, 10:47
tu preoccupati del tuo spogliatoio e del culone nero :sneer:

Più che il Culone mi preoccupo della Tega Nera :sneer:

peluche
16th July 2008, 10:56
Sicuramente + bravo di Mellberg Andrade e Zebina.

ma non diciamo cagate dai :rotfl:

in ogni caso malgrado reputi poulsen ottimo non riesco a spiegarmi le cifre dell'operazione, se da una parte posso capire l'esborso per il cartellino (la juve aveva fretta di concludere l'operazione e non poteva tirarla lunga sul prezzo), non mi capacito dell'ingaggio che gli danno.

saltaproc
16th July 2008, 11:01
ma non diciamo cagate dai :rotfl:
in ogni caso malgrado reputi poulsen ottimo non riesco a spiegarmi le cifre dell'operazione, se da una parte posso capire l'esborso per il cartellino (la juve aveva fretta di concludere l'operazione e non poteva tirarla lunga sul prezzo), non mi capacito dell'ingaggio che gli danno.
in qualche modo lo devono ripagare del rischio che al primo milan juve ringhio gli spezzi la clavicola a morsi :sneer:

scherzo é_è per me non è assolutamente un bidone solo che mi sorge un dubbio...un paio di estati fa aveva praticamente firmato con il milan solo che non ha passato le visite mediche questa la versione ufficiale poi imho ringhio e kaka avranno sicuramente sostituito gli esami con quelli di un lungodegente di un qualsiasi ospedale milanese :nod:

rustyangel
16th July 2008, 11:08
cut... se non si fa spompare o fa il Uappo (mi avvalgo di farmi correggere dai napoletani come l'ho scritto) ...cut

Guappo, per la precisione :D

Cmq per restare in tema, secondo me il problema del Milan (oltre alla difesa) è proprio Seedorf, che ne imbrocca 1 si e 5 no (perchè oramai anzianotto). Se Dinho torna in forma e si usa "in staffetta" con il gatto di marmo, allora è un acquisto geniale; se culoneclarence si impunta che vuole fare il titolare e bisogna togliere uno tra gattuso e flamini dal centrocampo, allora rischiate davvero grosso imho.

holysmoke
16th July 2008, 11:08
in qualche modo lo devono ripagare del rischio che al primo milan juve ringhio gli spezzi la clavicola a morsi :sneer:
scherzo é_è per me non è assolutamente un bidone solo che mi sorge un dubbio...un paio di estati fa aveva praticamente firmato con il milan solo che non ha passato le visite mediche questa la versione ufficiale poi imho ringhio e kaka avranno sicuramente sostituito gli esami con quelli di un lungodegente di un qualsiasi ospedale milanese :nod:

cioe doveva venire al milan anni f e mo che è della juve è un bidone? eBBè :rotfl:

saltaproc
16th July 2008, 11:10
scherzo é_è per me non è assolutamente un bidone

:scratch: ho detto che secondo me non è un bidone...trucioli negli occhi?:sneer:

c'è altro thread eh.
Non è che sia un colpo di mercato tale da fare tutta sta caciara -.-è bhè :sneer:

Karidi
16th July 2008, 11:13
cioe doveva venire al milan anni f e mo che è della juve è un bidone? eBBè :rotfl:

Bidone Poulsen? Ma chi l'ha mai detto è un ottimo incontrista, uno veramente mastino e con un carattere che non si impressiona facilmente, quello che si dice almeno io, che secondo me non è il giocatore che serviva alla juve tutto qui e che l'ha pagato un po troppo.

Solo questo ma Poulsen è un buon giocatore, un po ruvido ma buono ;) è praticamente l'erede di Davids se vogliamo fare paragoni.

holysmoke
16th July 2008, 11:14
:scratch: ho detto che secondo me non è un bidone...trucioli negli occhi?:sneer:

era rivolto al popolo milanista e nn a te :love:

Karidi
16th July 2008, 11:17
Bella giornata oggi per i colori Rossoneri :D

Milan, Grimi va in Portogallo

MILANO - Il difensore argentino del Milan Leandro Grimi, in prestito allo Sporting Portugal, e' stato ceduto in via definitiva allo stesso club lusitano. Grimi ha firmato un contratto di cinque anni. In cambio al club rossonero vanno due milioni e mezzo di euro.

Karidi
16th July 2008, 11:17
era rivolto al popolo milanista e nn a te :love:

:kiss: chi l'ha definito Bidone siete stati voi stessi Juventini :sneer: non te ma il popolo bianconero o una parte di esso.

holysmoke
16th July 2008, 11:18
:kiss: chi l'ha definito Bidone siete stati voi stessi Juventini :sneer: non te ma il popolo bianconero o una parte di esso.

è stato millo il primo! :nod:

Karidi
16th July 2008, 11:28
è stato millo il primo! :nod:

Ma che fine ha fatto dopo l'annuncio di Ronaldinho non l'ho + visto :gha:

MiLLenTeX
16th July 2008, 11:32
ci sono ci sono bastardoni :D
Io dico che Dhino per il Milan, se lo fanno tornare come era un tempo, farà veramente bene e farà esplodere definitivamente Pato.

Per quanto riguarda Poulsen io la mia idea non la cambio. A me, e ripeto a me, fa cagare.

vi mancavo è? :sneer:

peluche
16th July 2008, 11:33
Io dico che Dhino per il Milan, se lo fanno tornare come era un tempo, farà veramente bene e farà esplodere definitivamente Pato.
Per quanto riguarda Poulsen io la mia idea non la cambio. A me, e ripeto a me, fa cagare.

imho lo avrai visto giocare se va bene 2 volte :point::kiss:

holysmoke
16th July 2008, 11:33

no :hm:

Karidi
16th July 2008, 11:35

Pensavo che volevi fare un agguato a Cobolli gigli e Secco, per eliminarli dal CDA Juve :rotfl:

MiLLenTeX
16th July 2008, 11:45
no :hm:

vai a gongolarti coi tuoi Birkenstock, squatterone maledetto :point:

Pensavo che volevi fare un agguato a Cobolli gigli e Secco, per eliminarli dal CDA Juve :rotfl:

Guarda, in tutta sincerità, l'inesperienza di Secco la posso tollerare... apprezzo la gestione dell'AD Blanc... ma proprio non mi va giu quel faccia da schiaffi di Merdolli Gigli.
Non sa un cazzo di calcio? Stattene zitto porco il clero...

Non farò alcun attento dai... :D

Randolk
16th July 2008, 11:45
Eccolo il colpo del centenario:

http://www.inter.it/aas/img/107608-480.jpg

:bored::bored::bored:

holysmoke
16th July 2008, 11:47
lo vedo in forma dai :nod:

Karidi
16th July 2008, 11:52
Il brasiliano arriverà insieme a Galliani, sosterrà subito le visite mediche e dopo la firma si presenterà al raduno, dove l'attendono i nuovi compagni. Tremila abbonamenti in un'ora

:D

Karidi
16th July 2008, 11:52
Sai che lo vorrei al Milan, vi diamo Borriello :D

Randolk
16th July 2008, 11:53
lo vedo in forma dai :nod:

Sì, anche io, in forma panino alla mortazza.

Kolp
16th July 2008, 12:00
Si dimezza lo stipendio ma il milan gli lascia il 100% sui diritti d'immagine (che valgono circa 12/13 mln l'anno), quando invece il barça pigliava il 50%.
A conti fatti quindi, anche riducendosi lo stipendio, effettivamente piglierebbe cmq più di quanto prendeva prima :D
La differenza è che i soldi non li caccia il milan :sneer:
Tocca vedere se è vera la storia dell'ingaggio abbassato, assumendo che cmq si sapeva già da tempo che invece il milan gli avrebbe lasciato tutti i diritti sull'immagine :)

anche se fosse così, c'è da dire che un mancato ricavo (il 50% dei diritti d'immagine) è una perdita. quindi se è vero che il milan ha minori costi per lo stipendio, ha anche minori ricavi. alla fine è come se lo pagasse 5,5

ha poi cannato una stagione eh...

veramente di stagioni ne ha cannate una e mezza almeno. pure l'anno dopo la champions ha giocato di merda, infatti si diceva che tutti i giocatori dopo un anno al top hanno un anno in cui sono meno determinanti. vedi kakà due anni fa e kakà l'anno scorso.

Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.
memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi :D

c'è da dire che ha solo 28 anni ronaldinho. SE torna quello di 2 anni fa, il milan ha l'attacco più forte del mondo. io penso che sarà cmq incostante, farà partite da r10 e partite da gordinho imo

Kuroko
16th July 2008, 12:13
LOL@ Ronaldinho giocatore finito.

Assurde certe cazzate, secondo me il Milan ha fatto il miglior acquisto che potesse fare.

Randolk
16th July 2008, 12:15
Hleb ufficiale al Barca.
Il dentone ha fatto sbloccare un po' di robetta eh.

Quanto ci avrebbe fatto comodo il bielorusso :(

Kolp
16th July 2008, 12:17
ma prendetevi sto lampard, che almeno tornano ad esserci un po' di campioni in italia. anche se un po' avanti con gli anni

Karidi
16th July 2008, 12:22
Hleb ufficiale al Barca.
Il dentone ha fatto sbloccare un po' di robetta eh.
Quanto ci avrebbe fatto comodo il bielorusso :(

Io se fossi l'Inter per il modulo che vuole usare Mourihno 1 Punta centrale 2 Ali offensive...punterei pesante su Bastian Schweinsteiger, giocare cosi:

J.Cesar
Maicon Chivu Samuel Maxwell
Zanetti/Vierà Cambiasso vierà
Mancini Ibrahimovic Schweinsteiger

Questa è una bella Squadra.

Kolp
16th July 2008, 12:25
Io se fossi l'Inter per il modulo che vuole usare Mourihno 1 Punta centrale 2 Ali offensive...punterei pesante su Bastian Schweinsteiger, giocare cosi:
J.Cesar

io sono proprio curioso di come schiererà l'inter mourinho.

e aggiungo che sono stra contento che the special one alleni in italia!

Randolk
16th July 2008, 12:26
J.Cesar

Sì, una bella squadra di merda.
Per la 57045048594357398098322ma volta: serve un centrocampista coi piedi buoni.
Hleb li ha.
Lampard un po' meno.
Io punterei dritto X. Alonso che è ancora sul mercato, ma Mourinho ha i suoi pupilli.

Darkwarrior
16th July 2008, 12:36
anche se fosse così, c'è da dire che un mancato ricavo (il 50% dei diritti d'immagine) è una perdita. quindi se è vero che il milan ha minori costi per lo stipendio, ha anche minori ricavi. alla fine è come se lo pagasse 5,5
veramente di stagioni ne ha cannate una e mezza almeno. pure l'anno dopo la champions ha giocato di merda, infatti si diceva che tutti i giocatori dopo un anno al top hanno un anno in cui sono meno determinanti. vedi kakà due anni fa e kakà l'anno scorso.
c'è da dire che ha solo 28 anni ronaldinho. SE torna quello di 2 anni fa, il milan ha l'attacco più forte del mondo. io penso che sarà cmq incostante, farà partite da r10 e partite da gordinho imo

Ronaldinho è uno dei più grandi campioni degli ultimi anni, nn si può discutere sule sue qualità visto che saranno 10 anni che dimostra di essere un campione. Me lo ricordo qnd esplose nel Gremio e lo convocarono in nazionale..
Ha fatto una stagione così così (2 anni fa, ma nemmeno così negativa...solo inferiore alla precedente) e una stagione del cazzo l'ultima ma era evidente che il rapporto con il Barca fosse finito. Il "caso" vuole che senza Ronaldinho il Barca sia passato dal club più forte del mondo ad una squadra che nn riesce a vincere nulla nonostante gli altri tanti campioni.
Nn è che ha avuto solo 1 anno al top e poi un calo eh..di anni al top, ma al top veramente, ne ha avuti almeno 2-3.

L'unica cosa che nn mi fa essere del tutto felice è che, nonostante alla fine il nostro mercato sia stato tra i migliori a livello europeo, l'impressione è che manchi ancora un progetto vero e proprio, dal momento che alcune questioni più pratiche nn sono state risolte.
Ma è il sito del Milan stesso a spiegare l'arrivo di Ronaldinho piuttosto che di Adebayor: in pratica nn è stato possibile resistere al fascino della "tecnica" di Ronaldinho...e tutto sommato io sono sempre stato felice di tifare una squadra che cerca anche lo spettacolo oltre alla vittoria.

MiLLenTeX
16th July 2008, 12:38
Io punterei dritto X. Alonso che è ancora sul mercato, ma Mourinho ha i suoi pupilli.

si tanto la dirigenza bianconera non capisce che Xabi Alonso vale veramente... se finisce all'inter giuro disdico Sky Calcio.

McLove.
16th July 2008, 12:43
se finisce all'inter giuro disdico Sky Calcio.
Can i have your stuff? (cit.) :sneer:

Bakaras
16th July 2008, 12:43
si tanto la dirigenza bianconera non capisce che Xabi Alonso vale veramente... se finisce all'inter giuro disdico Sky Calcio.

Sei pronto per diventare un lupetto giallorosso.

peluche
16th July 2008, 12:48
Sì, una bella squadra di merda.
Per la 57045048594357398098322ma volta: serve un centrocampista coi piedi buoni.
Hleb li ha.
Lampard un po' meno.

rand ma che dici che lampard ha i piedi meno buoni di Hleb -.- guarda che il bielorusso non è assolutamente un centrocampista centrale. quest'anno ha giocato addirittura da seconda punta dietro adebayor. al limite puo fare l'esterno

MiLLenTeX
16th July 2008, 12:49
Sei pronto per diventare un lupetto giallorosso.

Se ReDavid cambia e va a Roma (impossibile) giuro che divento lupetto e ovviamente disdico Sky Calcio e lo rifaccio col cuore giallorosso :rotfl:

Karidi
16th July 2008, 12:52
Se ReDavid cambia e va a Roma (impossibile) giuro che divento lupetto e ovviamente disdico Sky Calcio e lo rifaccio col cuore giallorosso :rotfl:

Mai, i giocatori vanno e vengono, e fanno imparare l'inglese al proprio figlio, la fede rimane :rotfl:

Non lo so ma secondo me qualcos'altro sia per Inter/juve/milan succede.

Randolk
16th July 2008, 12:56
rand ma che dici che lampard ha i piedi meno buoni di Hleb -.- guarda che il bielorusso non è assolutamente un centrocampista centrale. quest'anno ha giocato addirittura da seconda punta dietro adebayor. al limite puo fare l'esterno

Non ho parlato di ruoli, ho parlato di piedi buoni.

http://www.youtube.com/watch?v=OpVc-Rv-dEI

Questo tizio sa inserirsi negli spazi e saltare l'uomo come pochi altri in Europa.
Uno così che parte arretrato e lancia Ibra, Balotelli o chi cazzo è sarebbe la manna per l'inter, molto più di Lampard.

saltaproc
16th July 2008, 12:59
Non lo so ma secondo me qualcos'altro sia per Inter/juve/milan succede.
che il mercato non sia finito a metà luglio mi pare ovvio

per l'inter alla fine prenderanno lampard e queresma
la juve non so sinceramente non credo arrivi alonso però qualcosa prende probabile la difesa
la roma imho arriva baptista
milan io spero sempre in un difensorone o un cazzo di portiere ma la vedo difficile

Bakaras
16th July 2008, 13:00

Se reDavid dovesse per qualche congiunzione astrale venire a Roma, vado a comprarti una sciarpetta e te la porto di persona a Trento :metal:

Karidi
16th July 2008, 13:01
El Mundo Deportivo Titola, che il Barca con i soldi di Ronaldinho e Eto'o, punta su Tévez, Torres, Kanouté, Villa, Robinho o Drogba, en la lista final.

Perde Peso Adebayor.....vai Silvio facci sognare. (ok ok Sogno :))

saltaproc
16th July 2008, 13:03
mmm se prendi mr.eko lo devi far giocare titolare il che significherebbe pato in panca ......mmmm no preferisco uno alla sheva che alla panca c'è abituato :nod::nod:

MiLLenTeX
16th July 2008, 13:12
Se reDavid dovesse per qualche congiunzione astrale venire a Roma, vado a comprarti una sciarpetta e te la porto di persona a Trento :metal:

mi sto immaginando con la sciarpetta della Roma...

...però penso che con un Totti in forma vicino, l'immenso ReDavid farebbe probabilmente 6.000 goal...

paiura :afraid:

Bakaras
16th July 2008, 13:14
...però penso che con un Totti in forma vicino, l'immenso ReDavid farebbe probabilmente 6.000 goal...
paiura :afraid:

Nel girone di andata si.
Poi un pò di riposo causa usura delle articolazioni dovuta all'eccessivo numero di tiri in porta.

MiLLenTeX
16th July 2008, 13:16
Nel girone di andata si.
Poi un pò di riposo causa usura delle articolazioni dovuta all'eccessivo numero di tiri in porta.

:rotfl:

ok smettiamola di fantasticare su ^^

Bakaras
16th July 2008, 13:17
:rotfl:
ok smettiamola di fantasticare su ^^

QQ

holysmoke
16th July 2008, 13:18

:hm:

saltaproc
16th July 2008, 13:19
australolocation monkey :scratch:

:sneer::sneer:

Bakaras
16th July 2008, 13:42
Alla Juve hanno bevuto?
3 milioni a Poulsen e 500k a Giovinco?
siete folli se perdete il nano

E' iniziato a diffondersi l'allarme tra i tifosi della Juventus: come mai Giovinco non rinnova? La risposta è tanto semplice quanto duplice: l'offerta della Vecchia Signora è stata giudicata insufficiente e alcuni club inglesi, non proprio gli ultimi arrivati, sono pronti ad investire una cifra considerevole per il gioiello bianconero.

Secco e compagni hanno infatti proposto al giovane un contratto da 500 mila euro annui, che Pasqualin non ha nemmeno considerato: specie in considerazione delle cifre maxi di cui possono beneficiare giocatori come Andrade e Poulsen invisi al popolo bianconero.

Wolfo
16th July 2008, 13:49
cmq il dato di fatto è che il milan a pes sarà fortissimo :nod:

jamino
16th July 2008, 13:54
Alla Juve hanno bevuto?

Si tratta delle classiche schermaglie tipiche del passaggio di un giovane dalla primavera alla prima squadra.

L'inter ha avuto gli stessi problemi con balotelli, hanno firmato dopo pochissimo.

La realtà dei fatti è che in questo momento i tifosi Juventini sono in fase di pura psicosi e ormai hanno paura di tutto.

Darkmind
16th July 2008, 13:54
Alla Juve hanno bevuto?

fantastico ... se perdiamo anche l'unico giocatore che fa gioco siam davvero messi bene ... ma tranquilli rientra cmq tutto nei piani di Raieri !!!!
:rain:

Darkmind
16th July 2008, 13:56
Si tratta delle classiche schermaglie tipiche del passaggio di un giovane dalla primavera alla prima squadra.
L'inter ha avuto gli stessi problemi con balotelli, hanno firmato dopo pochissimo.
La realtà dei fatti è che in questo momento i tifosi Juventini sono in fase di pura psicosi e ormai hanno paura di tutto.

per come stanno le cose , guarda penso che sia anche normale , capisco che il ribaltone dell'anno in B + anno di "purgatorio" senza giocar le coppe in A abbia inciso e non di poco , ma diamine non si sta prospettando di certo un qualcosa di positivo , Amauri a parte si cui cmq non si e ancora certi di nulla .

MiLLenTeX
16th July 2008, 14:02

a volte ti invidio...sei talmente ottimista che pari un illuso di prima categoria...

Jami, la paura del tifoso è fondata e le ultime mosse, già dalla scorsa stagione, non tranquillizzano di certo l'ambiente. Ricordi si che un certo Giorgio Chiellini è stato + e + volte segnato come "IN PARTENZA"?

Ste puttanate sono da evitare... ma di brutto proprio!

jamino
16th July 2008, 14:07
per come stanno le cose , guarda penso che sia anche normale , capisco che il ribaltone dell'anno in B + anno di "purgatorio" senza giocar le coppe in A abbia inciso e non di poco , ma diamine non si sta prospettando di certo un qualcosa di positivo , Amauri a parte si cui cmq non si e ancora certi di nulla .

Guarda io non sono d'accordo per nulla.

La Juve si è rinforzata, e pure parecchio.

Il che non vuol dire che si sia colmato il gap, tutt'altro, ma questo pessimismo cosmico mi pare eccessivo.

Partiamo dai fatti:

Difesa, a prescindere da iogni considerazione non è stato ceduto nessuno (se si esclude stendardo che ha giocato 1 partita) e sono arivati Melberg Kosovic e De Ceglie. QUesto vuol dire che pur volendo ammettere (e non ne sono così sicuro) che nessuno dei 3 elencati sia più firte degli attuali titolari, hai maggior profondità in panchina e non dovrai più ricorrere a soluzioni "di fortuna" come spostare grygera al centro. De Ceglie offre finalmente un'alternativa a Molinaro che lo scorso anno non ha mai potuto tirare il fiato

Centrocampo.

Hai sissoko dall'inizio dell'anno e non da gennaio. Hai sotituito Noicerino con poulsen (che non sarà un fenomeno ma per 2 anni è stato miglior giocatore danese, 2006-2007 e in interdizione è un signor giocatore) e è rientrato marchisio che è un giovane più che promettente. Anche per questo reparto, posto che concordo che a noi serviva un regista, anche le cose restassero così hai acquistato profondità e più soluzioni (possibilità di giocare con 3 mediani, possibilità di rilanciare tiago con 2 "mastini a fianco"). Unico fatto negativo rispetto allo scorso anno è l'anno in più di Nedeved. Hai in più Giovinco e non è poco, anche solo se lo si considera un'alternativa tattica da inserire per sblocare partite con squadre molto chiuse.

Attacco

Palesemente migliorato, diciamo semplicemente che hai preso Amauri per Palladino e qui mi fermo.

Quindi io posso concordare che il mercato non è perfetto, ma da qui a avere questo giudizio così severo e deluso ne passa.

peluche
16th July 2008, 14:29
ragazzi ora non cominciate anche con giovinco, sono le solite questioni di rinnovo di un giovane che si concludono in un nulla di fatto amplificate dai merdalisti.
fra l'altro giovinco e marchisio sono due giovani cresciuti a pane e juve fin da piccolissimi, soprattutto il secondo.

detto questo, i procuratori sono lammerda del calcio e devono morire tutti.

Kuroko
16th July 2008, 14:30
Luca sei un illuso di prima categoria, poche chiacchiere.:p

holysmoke
16th July 2008, 14:32
Papàààà papààà nn vendermi la figurina ops il giocatore! :sneer:
Gazza (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/16/lampard2.shtml)

cmq ci sono buone possibilità che riva a milano :p

Karidi
16th July 2008, 14:42
Ma c'è un altro portoghese la cui avventura con la maglia della Juventus potrebbe essere al capolinea, lo sfortunatissimo Andrade, nuovamente appiedato - e potrebbe essere per sempre - dall'infortunio alla rotula: "Dobbiamo avere rispetto per la sua difficile situazione - spiega Cobolli - Rescinderemo il contratto? Purtroppo, se effettivamente il difensore non potrà più giocare, dovremo trovare una soluzione...".

Che Classe che Stile , spero che gli fa cagare tutti i soldi.... :rotfl: ma almeno stai zitto non dichiarare nulla, e prima vedi se riesci a recuperare il giocatore, anche dandogli fiducia..... Cioccolataio

jamino
16th July 2008, 14:44
Luca sei un illuso di prima categoria, poche chiacchiere.:p

Scommessina caro? Ho un avatar pronto anche per te ;)

MiLLenTeX
16th July 2008, 14:46
Ma c'è un altro portoghese la cui avventura con la maglia della Juventus potrebbe essere al capolinea, lo sfortunatissimo Andrade, nuovamente appiedato - e potrebbe essere per sempre - dall'infortunio alla rotula: "Dobbiamo avere rispetto per la sua difficile situazione - spiega Cobolli - Rescinderemo il contratto? Purtroppo, se effettivamente il difensore non potrà più giocare, dovremo trovare una soluzione...".

Che Classe che Stile Juve, spero che gli fa cagare tutti i soldi.... :rotfl: ma almeno stai zitto non dichiarare nulla, e prima vedi se riesci a recuperare il giocatore Cioccolataio

Merdolli Gigli è un incompetente di prima categoria...

Lo continuo a dire... non sai un cazzo di calcio e come si trattano i calciatori?
STAI ZITTO TESTACCIA DI CAZZO PORCO MONDO!

ps: S E I M I L A!!! :sneer:

Karidi
16th July 2008, 14:49
ps: S E I M I L A!!! :sneer:

6000k cosa?

Rad
16th July 2008, 14:50
6k posts

Karidi
16th July 2008, 14:51
6k posts

Ah ok :)

Cicoh
16th July 2008, 16:12
tsk tsk, dilettante..
io penso di arrivare intorno agli 8mila con tutti gli account bannati lol :D

Brcondor
16th July 2008, 16:38
tsk tsk, dilettante..
io penso di arrivare intorno agli 8mila con tutti gli account bannati lol :D
AHAh cico... ma qual'è il tuo record di messaggi tra due ban:lol::lol: :kiss::kiss:. Ma sto ronaldinho? Io mi sto troppo intrippando

Randolk
16th July 2008, 16:46
Conferenza stampa di Mou al primo giorno di raduno.

15:35 MOURINHO: "NON MI PIACEVA L'INTER DI MANCINI"
"Roberto Mancini è nella storia dell'Inter, io no. Io devo vincere per conquistarmi un posto. Non voglio fare paragoni. Ogni allenatore ha un proprio modulo e un proprio gioco. A me non piaceva l'Inter di Mancini così come a Mancini, forse, non piaceva il Chelsea di Mourinho. Ma non è una mancanza di rispetto. E' normale che sia così. E non voglio nemmeno essere paragonato a Herrera. Non ha senso".

15:27 MOURINHO: "ADRIANO MOTIVATO? NON LO SO"
"Adriano motivato? Non lo posso dire, è stato per ora un contatto di gruppo con i giocatori. Ma se non è motivato, cosa ne vuol fare della sua vita?"

15:23 MOURINHO: "MANCINI E' UN GIOCATORE CHE MI PIACE MOLTO"
"Mancini mi piace perché è un esterno che sa anche spaziare all'interno e andare in gol. Può giocare su entrambe le fasce. E' destro, ma può giocare anche a sinistra. Mi piace veramente".

15:20 MOURINHO: "C'E' UN GIOCATORE DI SERIE A CHE VORREI"
C'è un giocatore che mi piace in Serie A, ma non appartiene alle grandi. Cassano o Hamsik il mio obiettivo segreto? Non lo posso dire. E' una domanda che non ha senso"

15:18 MOURINHO: "RONALDINHO AL MILAN? SONO CONTENTO"
"Cosa penso di Ronaldinho al Milan? Sono contento. Io lavoro per l'Inter ora, ma anche per il calcio italiano. Se arrivano in Serie A giocatori importanti è più facile riportare ai vertici in Europa questo campionato"

15:17 MOURINHO: "RIVORREI LO STANKOVIC DELLA LAZIO"
"Stankovic? Non è un problema, è una soluzione. E' un giocatore che mi piace. Rivorrei lo Stankovic della Lazio"

15:15 MOURINHO: "MI SERVE UN ALTRO CENTROCAMPISTA"
"Ho bisogno di un altro centrocampista e l'ho detto ai giocatori. L'ho detto anche a Branca e al presidente, un mese fa. Lampard non arriverà per un dispetto di Abramovich nei miei confronti? Non lo so. Io sono l'allenatore. I rapporti con gli altri club li tengono Moratti, Branca e Oriali. Il mercato è ancora lungo".

15:13 MOURINHO: "VOGLIO AL MASSIMO 22 GIOCATORI PIU' I PORTIERI"
"Partirò con 29 giocatori, di cui 5 infortunati. Per cui partirò in effetti con 24, di cui 3 portieri. Poi quando gli infortunati rientreranno, penseremo a cosa fare. Voglio lavorare con un gruppo di massimo 22 uomini, esclusi i portieri".

15:09 MOURINHO: "LAMPARD E QUARESMA? NON NE PARLO"
"Per me il mercato è aperto fino a fine agosto. Lampard e Quaresma? Uno gioca nel Chelsea, l'altro nel Porto. Non parlo di giocatori di altri club. Con Franky ho lavorato, di Quaresma ho stima. Ma ho rispetto di loro e dei loro club, per cui non parlo".

15:05 MOURINHO: "NON SONO UN RIVOLUZIONARIO"
"Non sono un rivoluzionario, non voglio rivoluzionare niente. Sono una persona con idee molto chiare e filosofie di lavoro proprie. Il fatto di essere diretto e ambizioso è una caratteristica che non voglio perdere mai". Così Mourinho in conferenza stampa ad Appiano Gentile. "I giocatori devono adattarsi alla mia filosofia. Ho parlato coi giocatori del codice di comportamento che voglio. Per me ciò che conta più di tutto il buon senso. Se io arrivo in anticipo all'allenamento non posso accettare che un giocatore arrivi in ritardo. Non servono multe, non mi interessano. Io non ho intenzione di aspettare nessuno. Se l'allenamento comincia alle 10 io comincio alle 10. Anche se su 24 giocatori ce ne sono solo 14. Chi non c'è può starsene a casa. Anche la domenica".

:bow: :bow: :bow:

Lo amo.

Bakaras
16th July 2008, 16:56
Beh gli ci vorranno delle palle di granito per mantenere questo atteggiamento durante l'anno con le primedonne interiste.
Se ci riesce è davvero un grandissimo.

McLove.
16th July 2008, 17:01
a volte ti invidio...sei talmente ottimista che pari un illuso di prima categoria...
Jami, la paura del tifoso è fondata e le ultime mosse, già dalla scorsa stagione, non tranquillizzano di certo l'ambiente. Ricordi si che un certo Giorgio Chiellini è stato + e + volte segnato come "IN PARTENZA"?

e tu pero scordi i vari "signori nessuno" come un finito le grottaglie che ha fatto un campionato piu' che onesto, ste cose alla juve oltretutto sono la normalita' se ne hai memoria, dei vari sig nessuno o sig finito che bombe e doping a parte (lo dico io cosi evito pure che venga scritto) una volta in bianco nero hanno fatto cagare addosso chi si trovava dall'altra parte (cit.)
Da come parli recentemente mi sembri proprio fatto un piangina triste. :hm::hm:

saltaproc
16th July 2008, 17:03
si però non esageriamo

se dai 3 milioni a giovinco ora a quell'età a 30 anni cosa gli dai 20 m
imho mi sembra + che giusto andare per gradi

Karidi
16th July 2008, 17:06
si però non esageriamo
No 3ML sono eccessivi ma 500K sono pochi il giusto è 1ML o 1,5ML

peluche
16th July 2008, 17:11
No 3ML sono eccessivi ma 500K sono pochi il giusto è 1ML o 1,5ML

ste cifre possono girare solo in uno schifo di mercato come questo, dove il primo coglione costa 1 miliardo di dollari e 10k di buoni pasto al giorno.
fra l'altro dare troppi soldi subito a un giovane significa dargli tutto subito e privarlo di molti stimoli.

fra i 500 e i 750k andrebbero benissimo, vediamo come si comporta in questa stagione, se si rivela effettivamente un fenomeno sarà piu che giusto dargli un ingaggio da top player, senno gambe in spalla e pedalare.

Rad
16th July 2008, 17:13
sec me a 1M si può anche arrivare... considerando le offerte che avrà (o già ha) dalle straniere...

Randolk
16th July 2008, 17:13
Balotelli, 17 anni, prende 1.2 milioni di euro.
Io a 17 anni prendevo la paghetta.

Rad
16th July 2008, 17:17
Lui gioca in serie A, te giocavi all'oratorio :sneer:

jamino
16th July 2008, 17:21

Ma no non sono un'illuso, diciamo che nei miei ragionamenti parto da un presupposto molto semplice, ossia che dubito che la famiglia agnelli (la più antica e importante dinastia italiana) si sia talmente rincoglionita da mettere delle persone totalmente inette alla guida dell'hobby di famiglia.

Come sempre chiedo a tutti i tifosi juventini di ragionare sui fatti e non sulle chiacchere da bar. I risultati sportivi prefissi sono stati ottenuti nel biennio scorso (promozione quarto posto) il che vuol dire che tutta questa incapacità non c'è stata. E' evidente che uan squadra che esce da un ciclone come quello di calciopoli, con tutte le conseguenze economiche sportive che ci sono state, ha biosgno di tempo per tornare a certi livelli, sopratutto in un contesto di "crisi" come quello del calcio italiano.
Dirgenti sportivamente giovani come quelli della Juve devono farsi le ossa, ed errori ci sta che vengano fatti. Ma complessivamente il bilancio è a mio parer positivo.
Ora, sapendo che la Juve, come le altre italiane, hanno difficoltà a comprare campionia fermati, e sapendo che uno dei punti programmatici di questa "nuova juve" e il valorizzare i giovani cresciuti nel vivaio, ti pare credibile che lasceranno scappare Giovinco.
Sempre ragionando sui fatti, dopo l'estate 2006 quanti giocatori "simbolo" si è fatta sfuggire la juve per problemi di rinnovo?

te lo dico io, 0.

Allora datemi un solo motivo valido, basato sui fatti accaduti fino ad ora, per cui dovrebbero farsi fregare Giovinco.

Poi è ovvio,s e arriva qualche società e gli offre 4 milioni che si accomodino....

holysmoke
16th July 2008, 17:46
Ma no non sono un'illuso, diciamo che nei miei ragionamenti parto da un presupposto molto semplice, ossia che dubito che la famiglia agnelli (la più antica e importante dinastia italiana) si sia talmente rincoglionita da mettere delle persone totalmente inette alla guida dell'hobby di famiglia.
Come sempre chiedo a tutti i tifosi juventini di ragionare sui fatti e non sulle chiacchere da bar. I risultati sportivi prefissi sono stati ottenuti nel biennio scorso (promozione quarto posto) il che vuol dire che tutta questa incapacità non c'è stata. E' evidente che uan squadra che esce da un ciclone come quello di calciopoli, con tutte le conseguenze economiche sportive che ci sono state, ha biosgno di tempo per tornare a certi livelli, sopratutto in un contesto di "crisi" come quello del calcio italiano.
Dirgenti sportivamente giovani come quelli della Juve devono farsi le ossa, ed errori ci sta che vengano fatti. Ma complessivamente il bilancio è a mio parer positivo.
Ora, sapendo che la Juve, come le altre italiane, hanno difficoltà a comprare campionia fermati, e sapendo che uno dei punti programmatici di questa "nuova juve" e il valorizzare i giovani cresciuti nel vivaio, ti pare credibile che lasceranno scappare Giovinco.
Sempre ragionando sui fatti, dopo l'estate 2006 quanti giocatori "simbolo" si è fatta sfuggire la juve per problemi di rinnovo?
te lo dico io, 0.
Allora datemi un solo motivo valido, basato sui fatti accaduti fino ad ora, per cui dovrebbero farsi fregare Giovinco.
Poi è ovvio,s e arriva qualche società e gli offre 4 milioni che si accomodino....

che te ne fai di 4 milioni ma anche se fossero 10? Trovi un sostituto di giovinco? credo di no e sarebbe un grossissimo errore.
Cmq credo che nn porta, era troppo felice di tornare a torino :p

jamino
16th July 2008, 17:52
che te ne fai di 4 milioni ma anche se fossero 10? Trovi un sostituto di giovinco? credo di no e sarebbe un grossissimo errore.
Cmq credo che nn porta, era troppo felice di tornare a torino :p

Offre 4 milioni di inagggio a giovinco volevo dire ;)

McLove.
16th July 2008, 17:58
Balotelli, 17 anni, prende 1.2 milioni di euro.
Io a 17 anni prendevo la paghetta.

Be randolk prendila con filosofia non sei ne negro ne sei figlio di una mignotta :look:

holysmoke
16th July 2008, 18:00
Be randolk prendila con filosofia non sei ne negro ne sei figlio di una mignotta :look:

perche bolotelli è un figlio di mignotta? :hm:

McLove.
16th July 2008, 18:04
perche bolotelli è un figlio di mignotta? :hm:

emh non lo sapete?
la madre ghanese qua a palermo secondo voi che "professione" faceva?
e perche fu affidato?
Sono cose che a Palermo visto che e' nato qua si sanno da tempo.
Ah prima che il primo stronzo ci rimanga male, niente di disprezzo per Balotelli per quanto mi riguarda anzi ancora piu' Palle per sto ragazzetto, era solo una battuta.

Evildark
16th July 2008, 18:19
emh non lo sapete?
la madre ghanese qua a palermo secondo voi che "professione" faceva?
e perche fu affidato?
Sono cose che a Palermo visto che e' nato qua si sanno da tempo.
Ah prima che il primo stronzo ci rimanga male, niente di disprezzo per Balotelli per quanto mi riguarda anzi ancora piu' Palle per sto ragazzetto, era solo una battuta.

veramente sapevo che era sbarcato con uno dei barconi dei disperati e lo ha partorito arrivata in sicilia ed è stato dato in affidamento... :scratch:

Brcondor
16th July 2008, 18:24
Ma nn parlate di ste cose OT, parliamo del dinho dai:P... nn sto più nella pelle, mi compro la maglia e faccio l'abbonamento mi sa

Kolp
16th July 2008, 18:28
la maglietta la vendono solo xxl? :sneer:

Azalinn
16th July 2008, 18:32
sarà ma son convinto che kaka sia millemilavolte meglio di r10. tutto sto entusiasmo per la foca non ce l'ho

McLove.
16th July 2008, 18:48
veramente sapevo che era sbarcato con uno dei barconi dei disperati e lo ha partorito arrivata in sicilia ed è stato dato in affidamento... :scratch:

eh sapevi male ;)

Slurpix
16th July 2008, 18:58
Ma nn parlate di ste cose OT, parliamo del dinho dai:P... nn sto più nella pelle, mi compro la maglia e faccio l'abbonamento mi sa

cazzo vuoi che diciamo ormai??son 10 pagine che parliamo della foca.

era meglio continuare a parlare del negretto e della baldracca. :sneer:

Brcondor
16th July 2008, 19:05
sarà ma son convinto che kaka sia millemilavolte meglio di r10. tutto sto entusiasmo per la foca non ce l'ho
Kaka e ronaldinho per me nn sn paragonabili. Ronaldinho è il genio, l'estro estetico. Kakà è molto più pragmatico. I suoi giochetti da giocoliere spesso gli fan saltare l'uomo, ogni tanto tira fuori di quei numeri dal cappello, come il gol contro il chelsea in chammpions, o l'assist per giuly contro il milan. E insieme, se si trovano e riescono a giocare assieme, è finita. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta sheva: con lui potremmo già cucirci un altro scudetto.

saltaproc
16th July 2008, 19:20
Kaka e ronaldinho per me nn sn paragonabili. Ronaldinho è il genio, l'estro estetico. Kakà è molto più pragmatico. I suoi giochetti da giocoliere spesso gli fan saltare l'uomo, ogni tanto tira fuori di quei numeri dal cappello, come il gol contro il chelsea in chammpions, o l'assist per giuly contro il milan. E insieme, se si trovano e riescono a giocare assieme, è finita. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta sheva: con lui potremmo già cucirci un altro scudetto.
occhio che se po stonfano ci si fa male

basso profilo :nod::nod:

peluche
16th July 2008, 19:30

ao avete sfasciato i testicoli co sto dinho. grande acquisto e vincerete tutto, ma andate a parlarne su bilan.com :point:

:sneer:

holysmoke
16th July 2008, 19:31

gia le hanno... cambiano il numero a quelle di ronnie :sneer:

Wolfo
16th July 2008, 20:18
tanto arriviamo quinti

Axet
16th July 2008, 23:27
si però non esageriamo

Pato ne prende tipo 2.5 :look:

Slurpix
16th July 2008, 23:48
vabbe messi ha 20 anni e quanti ne prende???5 6??

peluche
17th July 2008, 00:07
vabbe messi ha 20 anni e quanti ne prende???5 6??

messi ne prende 3 e mezzo se non sbaglio, ma stai parlando del giocatore piu forte del mondo. pato ne prende 2 e mezzo senno col cazzo che andava al milan ^^

Goram
17th July 2008, 00:07

Chi è?

Rad
17th July 2008, 01:31
peluche... non vorrei dire 1 cazzata ma messi sta per firmare a 11...

saltaproc
17th July 2008, 07:51
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={317CD920-E31E-42F9-90D6-466D5AE8B96E}&cat=home&sezione=CALCIO%20ESTERO
o cazzo ma allora è vero :afraid::afraid::afraid:

p.s. essere a bologna oggi è decisamente priceless nell'aria si respira un lieve ma pungente profumo di inculata generale e per un cesenate è troppo lollallillerium :rotfl::rotfl::rotfl:

dopo la roma questi si so inculati pure i bolognesi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ta-co-pi-na :metal::metal::metal: ta-co-pi-na :metal::metal::metal:

Axet
17th July 2008, 08:04
ma stai parlando del giocatore piu forte del mondo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={317CD920-E31E-42F9-90D6-466D5AE8B96E}&cat=home&sezione=CALCIO%20ESTERO
p.s. essere a bologna oggi è decisamente priceless nell'aria si respira un lieve ma pungente profumo di inculata generale e per un cesenate è troppo lollallillerium :rotfl::rotfl::rotfl:
dopo la roma questi si so inculati pure i bolognesi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè sticazzi, 40mln di euro per UNA stagione :rain:

Emma
17th July 2008, 09:10
hleb al barça
pagato 10 milioni, 3.5 al giocatore. :sneer:

holysmoke
17th July 2008, 09:12
pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di :love:

MiLLenTeX
17th July 2008, 09:15
hleb al barça
pagato 10 milioni, 3.5 al giocatore. :sneer:

'codio quasi come Poulsen...puttana miseria :devil:

Darkwarrior
17th July 2008, 10:07

Per quelle cifre io ci andrei sticazzi poi torno a giocare sul serio.

'codio quasi come Poulsen...puttana miseria :devil:

Si ok per Hleb era sul piede di partenza da un bel pò, facevano fatica a negoziare un trasferimento deciso da mesi

messi ne prende 3 e mezzo se non sbaglio, ma stai parlando del giocatore piu forte del mondo. pato ne prende 2 e mezzo senno col cazzo che andava al milan ^^

Questa me la devi spiegare.
Pensi che Real, Chelsea e Inter avessero intenzione di offrire di meno a Pato? Nn ti è venuto in mente vero che è stato acquistato dopo 2 mesi dalla vittoria della Champions da una squadra, campione d'europa appunto, piena di brasiliani :rolleyes:

Karidi
17th July 2008, 10:12
pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di :love:

Si ma il Culone in questo modo si è assicurato l'impegno di R10, ha aiutarlo nella sua Fondazione Benefica (champions for Children) e inoltre una collaborazione in quella di Ronaldinho.
Inoltre con questa mossa Seedorf si sta aggiudicando una poltrona nel CDA Milan, stesso ruolo di Leonardo ma per il Nord Europa (Olanda/Germania), io trovo Seedorf un Campione in campo ma un Fuoriclasse fuori.

saltaproc
17th July 2008, 10:14
Si ma il Culone in questo modo si è assicurato l'impegno di R10, ha aiutarlo nella sua Fondazione Benefica (champions for Children) e inoltre una collaborazione in quella di Ronaldinho.
Inoltre con questa mossa Seedorf si sta aggiudicando una poltrona nel CDA Milan, stesso ruolo di Leonardo ma per il Nord Europa (Olanda/Germania), io trovo Seedorf un Campione in campo ma un Fuoriclasse fuori.

==========D

anche perchè sai quanto cazzo ci rimette la foca senza il 10 in termini economici?

Wolfo
17th July 2008, 10:18
figa senza R10 perdeva un fottio di grana...

Estrema
17th July 2008, 10:19
il milan con pato è stato molto sveglio ha fatto un opzione sull'acquisto in un periodo in cui manco giocava titolare.

Wolfo
17th July 2008, 10:22
Leo ne sa a pacchi

saltaproc
17th July 2008, 10:26
bhe n'attimino sveglio lo è stato per kaka
pato è stato pagato anche parecchio per un 17 enne che poi valga tutti i soldi che è stato pagato è un altro discorso

Estrema
17th July 2008, 10:29
bhe n'attimino sveglio lo è stato per kaka
pato è stato pagato anche parecchio per un 17 enne che poi valga tutti i soldi che è stato pagato è un altro discorso
si è stato pagato tanto però il milan 'era dietro da un pezzetto poi so arrivate altre big e il prezzo è salito, per kakà( e non scherzo) ha dovuto battere la strenua resistenza di ciccio gaucci ce mancherebbe( che cmq dimostra quanto gli osservatori del ciccione erano bravi):sneer:

Wolfo
17th July 2008, 10:36
voglio fare il talent scout in brasile

saltaproc
17th July 2008, 10:36
voglio fare il talent scout in brasile
pedofilo :nod::nod:

Wolfo
17th July 2008, 10:39
o transessuale?

peluche
17th July 2008, 10:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa ce da ridere?attualmente è il giocatore piu forte del mondo con cr7.

Questa me la devi spiegare.
Pensi che Real, Chelsea e Inter avessero intenzione di offrire di meno a Pato? Nn ti è venuto in mente vero che è stato acquistato dopo 2 mesi dalla vittoria della Champions da una squadra, campione d'europa appunto, piena di brasiliani :rolleyes:

quello che volevo dire è che siccome c'erano squadre come real e chealsea uno stipendio molto alto è stato assolutamente necessario anche se è giovanissimo.

@rad: non sapevo sta storia degli 11milioni:gha:. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza

saltaproc
17th July 2008, 10:50
si se non fosse che si rompe + facile di una x360 :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
17th July 2008, 10:55
si è stato pagato tanto però il milan 'era dietro da un pezzetto poi so arrivate altre big e il prezzo è salito, per kakà( e non scherzo) ha dovuto battere la strenua resistenza di ciccio gaucci ce mancherebbe( che cmq dimostra quanto gli osservatori del ciccione erano bravi):sneer:

hai ragione poi xo gauccio ha dovuto mollare perchè il psoto da extracom era stato preso da gheddafi. :sneer::sneer:

holysmoke
17th July 2008, 10:58
ma eto'o che cazz ci va a fare in ubedovecazzoèstan :shocked:
proprio la fame dei soldi e poca volgia di giocare seriamente a calcio...

Estrema
17th July 2008, 11:00
hai ragione poi xo gauccio ha dovuto mollare perchè il psoto da extracom era stato preso da gheddafi. :sneer::sneer:
ma in realtà lo ha trattato l'anno o due prima che arrivase al milan, la leggenda vuole che gli chiesere 1 milione per la prova e l'opzione d'acquisto e disse di no, il tirchiaccio:sneer:

il libico a perugia c'aveva investito soldi tu pensi che è scemo gaucci:sneer:

saltaproc
17th July 2008, 11:04
Calcio: Real Madrid, spogliatoio contro Cristiano Ronaldo
Indice Ultim'ora

MADRID - Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non e' visto di buon occhio dai giocatori del club campione di Spagna. Lo rivela l'olandese Wesley Sneijder, centrocampista del Real. "Personalmente non mi interessa, ma so che nel Real ci sono altri giocatori che non vogliono Cristiano Ronaldo e che non prenderebbero bene il suo arrivo - ha dichiarato Sneijder in un'intervista all'inglese The Sun - mantenere la stabilita' e la serenita' dentro lo spogliatoio di una squadra e' molto importante - quindi ritengo sia meglio che Cristiano Ronaldo non venga a giocare qui. Guadagnerebbe piu' di tutti gli altri, sarebbe una brutta situazione da gestire, poco rispettosa nei confronti dei grandi giocatori di questa squadra". (Agr)

lo spogliatoiooo :metal::metal::metal:

Wolfo
17th July 2008, 11:16
nn hanno tutti lo stile milan...

Slurpix
17th July 2008, 11:19
ma eto'o che cazz ci va a fare in ubedovecazzoèstan :shocked:
proprio la fame dei soldi e poca volgia di giocare seriamente a calcio...

eh vabbe sticazzi, son 40 mil di euro pd x 1 anno.

peluche
17th July 2008, 11:53
forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo

Brcondor
17th July 2008, 11:55
eh vabbe sticazzi, son 40 mil di euro pd x 1 anno.
Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota

Rad
17th July 2008, 12:12
@rad: non sapevo sta storia degli 11milioni:gha:. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza
mi sembra di ricordare così.. dato che il barça lo vuole blindare..

@brcondor: ma per 1 anno sticazzi poi torna sul mercato e gg.. io c'andrei al volo

Brcondor
17th July 2008, 12:17
mi sembra di ricordare così.. dato che il barça lo vuole blindare..
@brcondor: ma per 1 anno sticazzi poi torna sul mercato e gg.. io c'andrei al volo
Si ma metti ad esempio che:
a) si fa male: chi se lo piglia più
b)non riesce più a trovare una squadra seria
Per me una scelta del genere equivale alla fine della carriera, fatta a 40 anni ha un suo senso, fatta a 28-30(nn so quanti anni abbia), no

Rad
17th July 2008, 12:27
si a 40 anni mica glie li offrono ancora i 40 milioni... è una cosa di mo, o la piji al volo o la perdi... se fai sto ragionamento ovunque vai a giocare (serie A, premier) ecc si può far male ecc..

io dico.. è solo per 1 anno poi torna in altri campionati.. cmq anche io preferirei 10M e giocare in un campionato serio e vincere qualcosa, ai 40M però se i 40M sono l'unica alternativa... bhè ce vado di corsa:sneer:

antonybridge
17th July 2008, 12:32
forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo
non è del siena ? :scratch:

Darkwarrior
17th July 2008, 12:42
quello che volevo dire è che siccome c'erano squadre come real e chealsea uno stipendio molto alto è stato assolutamente necessario anche se è giovanissimo.

Si ma nn è che ha scelto il Milan per lo stipendio, perchè lo avrebbe preso cmq anche in altre società (Chelsea e Real poi figuriamoci...tra i presidenti mecenati e la fiscalità favorevole...).

Per altro le cifre di cui parlò Galliani subito dopo l'acquisto erano molto ma molto diverse da quelle che scrivi tu. Parlò di un contratto con stipendio progressivo a partire da poco meno di 1mln l'anno per la stagione appena conclusa.
I 2 milioni e rotti sono inesatti perchè sicuramente li prenderà, ma per ora ne ha incassati molti meno.

Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota

Alla fine dei conti per questa gente fare il calciatore è un lavoro. Gli hanno offerto uno stipendio 5 volte più alto per solo un anno. Si parla dello stipendio annuale più alto in qualsiasi sport...Etoo ha mercato e lo avrà anche la stagione prossima, comunque vada nn credo gli sarà difficile dopo un anno "promozionale" in Uzbekistan tornare a prendere i suoi 4-5 mln l'anno...
E cavolo, tra 10 mln (che cmq nn prenderebbe da nessuna parte in europa) e 40 la differenza c'è eccome :p

Marphil
17th July 2008, 12:50
cosa ce da ridere?attualmente è il giocatore piu forte del mondo con cr7.

Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.

Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.

Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.

Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.

peluche
17th July 2008, 12:52
non è del siena ? :scratch:

l'ha preso l'udinese che ce lo gira insieme a chimenti in cambio di belardi.ho letto cosi ma nn ho letto bene perche

Rad
17th July 2008, 13:30
Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.
Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.
Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.
Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.
ok ma ricordati che è stato infortunato ben 12 settimane (6 sett, poi è rientrato e dopo qualche mese altre 6 sett)... in più anche la squadra lo ha "aiutato" a non vincere un cazzo :sneer:

peluche
17th July 2008, 13:59

ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?

cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?

edothebest
17th July 2008, 14:13
ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?
cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?

Mega uppone.

Diablo
17th July 2008, 14:46
concordo anch'io con Peluche, quello non è solo un talento
basta guarda la classifica di questo fantomatico premio quale pallone d'oro dell'ultimo anno...era terzo dietro proprio ai due citati

è triste solo per chi ama giocare/vedere il calcio che questo giocatore sembri un po' troppo "delicato"

holysmoke
17th July 2008, 14:47

approvo e confermo che il pallone d'oro è na merdata :hm:

Gathz
17th July 2008, 15:49
appunto xke li ha vinti a 18 anni, e quindi non di certo da attore protagonista come i vari kaka ronaldinho e ronaldo, cio non toglie che sia forterrimerrimo... ma rimane cmq piu fragile del tonno rio mare :sneer: :sneer: e ancora essenzialmente non ha dimostrato un cazzo

HaWk
17th July 2008, 15:55
E cmq Man Utd - Barcelona in champ, Messi ha ownato Cr7.

Wolfo
17th July 2008, 16:00
messi smette di giocare giovane

Emma
17th July 2008, 16:13
se dio vuole ronaldo fa la fine di ronaldinho

Rad
17th July 2008, 16:14
aspetta di vedere "la fine" di ronaldinho va :sneer:

Gathz
17th July 2008, 16:14
:bow::bow::bow:

holysmoke
17th July 2008, 16:40
presentazione Poulsen... mi piace è cazzuto :nod:

Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/07_Luglio/17/poulsen.shtml)

Brcondor
17th July 2008, 16:45
Come puoi dire tali bestiate? L'ultima champions del milan l'ha vinta la Kaka fc, non il milan, con dei gol pesanterrimi fatti da solo contro il manchester(mi pare), e una serie di partite perfette. Ha fatto la differenza da solo. Messì nn mi pare abbia mai fatto lo stesso. Ma vuoi mettere il gol di kaka in champions, quando si allunga la palla di testa e fa andare a sbattere i due difensori e segna con il gol di messi simile a maradona? Kakà tutta la vita

HaWk
17th July 2008, 16:50
E cmq, ringrazio Dio che il Bilan invece di prendere un portiere alla Frey, un difensore alla Mexes e una punta alla Drogba/Adebayor abbia preso la Foca, pensando cosi di risolvere tutti i problemi.. :rotfl:

Rad
17th July 2008, 16:56
Come puoi dire tali bestiate? L'ultima champions del milan l'ha vinta la Kaka fc, non il milan, con dei gol pesanterrimi fatti da solo contro il manchester(mi pare), e una serie di partite perfette. Ha fatto la differenza da solo. Messì nn mi pare abbia mai fatto lo stesso. Ma vuoi mettere il gol di kaka in champions, quando si allunga la palla di testa e fa andare a sbattere i due difensori e segna con il gol di messi simile a maradona? Kakà tutta la vita
che paragone fai...
il gol di messi sec me è stato + bello (appunto uguale a quello di maradona chiamato "il gol + bello della storia") dove parte da centrocampo dribbla tutti e segna... c'è anche da dire però che l'ha fatto con il Getafe, mentre Kakà ha fatto quel gol della madonna (pesantissimo) al Manchester in semifinale di champ...
NON PARAGONABILI sec me come gol, non ha proprio senso

Axet
17th July 2008, 17:30
Esattamente. Messi è un fenomeno ma non può, per lo meno non ancora, essere accostato a gente come Kaka o Cristiano Ronaldo. Per questo rotflavo :rotfl:

Wolfo
17th July 2008, 17:44
E cmq, ringrazio Dio che il Bilan invece di prendere un portiere alla Frey, un difensore alla Mexes e una punta alla Drogba/Adebayor abbia preso la Foca, pensando cosi di risolvere tutti i problemi.. :rotfl:
scusa se abbiamo preso flamini zambrotta e ronaldinho

Brcondor
17th July 2008, 18:12
scusa se abbiamo preso flamini zambrotta e ronaldinho
Abbiamo preso pure un giovane mica male, ora nn ricordo il nome e Borriello. Per me invece è stata molto mirata la campagna acquisti, prendendo finalmente un centrocampista per far rifiatare il centrocampoi logoro, uno che segna e che fa segnare,un gran terzino e uno che ha fatto più gol del tanto millantato amauri... Certo con un centrale di difesa e un portierone saremmo stati ancora più forti, ma per una stagione senza champions abbiamo già speso tanto; che poi in teoria un portiere l'abbiamo preso, il buon vecchio abbiati,c he in spagna nn è che ha fatto così schifo

HaWk
17th July 2008, 18:25
Flamini è un buon giocatore ma sicuramente tutt'altro che fenomeno (è stato preso, a parametro 0, principalmente per far rifiatare i vari gattuso pirlo ecc), Zambrotta non pensate che sia quello dei mondiali o della juve eh.. è un giocatore sul viale del tramonto.. s'è visto agli europei.. Ronaldinho è da rilanciare. Non avete un portiere decente, ed un altro centrale all'altezza, imho, vi serviva come il pane. Buona fortuna.

peluche
17th July 2008, 19:10

ti pareva che non usciva il fanboy milanista con kaka. i due gol non centrano un cazzo come dice rad giustamente.
mettiamola cosi che non ho voglia di discutere, kaka è un fuoriclasse con la C maiuscola e attualmente uno dei 5 giocatori piu forti del pianeta, ma quanto a talento non ne esistono come la pulce, che ogni volta che va in campo dimostra questo. per sua sfortuna si trascina dietro problemi muscolari dati credo dalla malattia da cui era affetto da piccolo, e questo sicuramente lo limita molto.

Esattamente. Messi è un fenomeno ma non può, per lo meno non ancora, essere accostato a gente come Kaka o Cristiano Ronaldo. Per questo rotflavo :rotfl:

addirittura non puo nemmeno essere accostato. ah gia scusa sei haxet :wave:

holysmoke
17th July 2008, 19:23
cioe messi nn è all'altezza di kaka e c.ronaldo?

AHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
17th July 2008, 19:35
cioe messi nn è all'altezza di kaka e c.ronaldo?
AHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Di sicuro non ha dimostrato quanto i sopracitati. Definire messi "il più forte giocatore al mondo" (cit) è una cagata :)

holysmoke
17th July 2008, 19:39
Di sicuro non ha dimostrato quanto i sopracitati. Definire messi "il più forte giocatore al mondo" (cit) è una cagata :)

sono d'accordo perche a prescindere è una cagata dirlo di chiunque. Come è una cazzata nemmeno poterlo accostare ad altri campioni.

Axet
17th July 2008, 19:41
sono d'accordo perche a prescindere è una cagata dirlo di chiunque. Come è una cazzata nemmeno poterlo accostare ad altri campioni.

Perchè? I veri fenomeni son quelli che fanno la differenza e ti fanno vincere la squadra a prescindere da tutto e tutti, messi questo ancora non l'ha fatto.

Che poi sia forterrimo è sotto gli occhi di tutti, ma ancora non è al livello di un kaka o un cristiano ronaldo.

Goram
17th July 2008, 23:59
presentazione Poulsen... mi piace è cazzuto :nod:
Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/07_Luglio/17/poulsen.shtml)
La mano gliela darà con tutto il resto del corpo attaccato o no ?
:sneer::sneer::sneer:

Goram
18th July 2008, 00:01
Tanto la palla gli avversari la toccano a fine partita quando tornano negli spogliatoi :sneer:

Karidi
18th July 2008, 09:02
INCREDIBILE: SEEDORF VERSO TORINO?
MILANO > L'arrivo di Ronaldinho gli togliera' spazio, questo e' sicuro: per uno abituato, come Clarence Seedorf, ad essere protagonista, non e' un bel segno. Tanto e' vero che, forzando magari un po' ma senza voli impossibili d'immaginazione, 'Tuttosport' riporta oggi una possibilita' clamorosa: un interessamento della Juventus al centrocampista rossonero. Che l'affare si possa concretizzare sembra molto difficile, ma se davvero Seedorf si accorgesse di non aver lo "spazio vitale" a San Siro, chissa'...

Ma chiudete quel pattume di Giornale....:rotfl::rotfl:, l'ha anche dichiarato se lascia il Milan va in Inghilterra.......Tuttosport:Juve=Marca/As:RealMadrid

Ora arriva Jamino che mi tira la Supercazzola :kiss:

holysmoke
18th July 2008, 09:06
MILANO > L'arrivo di Ronaldinho gli togliera' spazio, questo e' sicuro: per uno abituato, come Clarence Seedorf, ad essere protagonista, non e' un bel segno. Tanto e' vero che, forzando magari un po' ma senza voli impossibili d'immaginazione, 'Tuttosport' riporta oggi una possibilita' clamorosa: un interessamento della Juventus al centrocampista rossonero. Che l'affare si possa concretizzare sembra molto difficile, ma se davvero Seedorf si accorgesse di non aver lo "spazio vitale" a San Siro, chissa'...
Ma chiudete quel pattume di Giornale....e pensare che riceve anche finaziamenti pubblici....:rotfl::rotfl:

il culone nero nn lo so... ma oggi titola cosi tuttosport :sneer:

http://img172.imageshack.us/img172/460/primajh9.jpg

Karidi
18th July 2008, 09:09

:rotfl::rotfl: Ora rinizia la giostra Xabi, Aquilani + Seedorf (che con l'ingaggio che ha altro che spaccare lo Spogliatoio lo nuclearizzaa).....ma poi arriva Poulsen (buon giocatore ma strapagato :rotfl:)

Vai TuttoSport facci sognare, ma tutto si spiega notate l'inserzionista vicino al nome della Testata....:rotfl:

peluche
18th July 2008, 09:16

Ma chiudete quel pattume di Giornale....:rotfl::rotfl:, l'ha anche dichiarato se lascia il Milan va in Inghilterra.......Tuttosport:Juve=Marca/As:RealMadrid

Ora arriva Jamino che mi tira la Supercazzola :kiss:

forte tuttosporc che prende spunti dai topic sui forum della juve :nod:

holysmoke
18th July 2008, 09:17

io ogni tanto ci passo... ma sono illeggibili, stanno N esaltati e appena vedo qlc che inneggia a moggi, da tifoso juventino, me ne vergogno :hm:

Randolk
18th July 2008, 09:20
Dai che si chiude per Lampo, dai!

saltaproc
18th July 2008, 09:22
Dai che si chiude per Lampo, dai!
oggi la gazza diceva 25 m per lampostill :nod::nod:

Karidi
18th July 2008, 09:32

Tiè ho aggiunto in MSN :kiss: per qualche domanda Uni :)

Bakaras
18th July 2008, 09:35
:rotfl::rotfl: Ora rinizia la giostra Xabi, Aquilani + Seedorf (che con l'ingaggio che ha altro che spaccare lo Spogliatoio lo nuclearizzaa).....ma poi arriva Poulsen (buon giocatore ma strapagato :rotfl:)

Vai TuttoSport facci sognare, ma tutto si spiega notate l'inserzionista vicino al nome della Testata....:rotfl:
:point:

Aquilani è in vacanza, la Roma si raduna domenica e Alberto firma il contratto pronto.
Tuttosport per vendere metterebbe in prima pagina le foto delle mamme dei giornalisti se solo gli juventini fossero interessati a queste.
:lol:

Randolk
18th July 2008, 09:38
Aquilani è in vacanza, la Roma si raduna domenica e Alberto firma il contratto pronto.

Eppure leggo il terrore nei tuoi occhi :sneer:

Karidi
18th July 2008, 09:39
Dai che si chiude per Lapo, dai!

Al massimo per questo :sneer::sneer:

holysmoke
18th July 2008, 09:40
Tuttosport per vendere metterebbe in prima pagina le foto delle mamme dei giornalisti se solo gli juventini fossero interessati a queste.
:lol:

ma come fai a sapere sempre tutto sulla roma nei minimi dettagli? sei un super fitoso o un lavori a trigoria :D

Randolk
18th July 2008, 09:41
Al massimo per questo :sneer::sneer:

Intanto Quaresma non si sta allenando con la squadra.
E Abramovich da "col cazzo che ve lo diamo" è passato a "mmm".

Non succede ma se succede (cit.)

Bakaras
18th July 2008, 09:42
Eppure leggo il terrore nei tuoi occhi :sneer:

:afraid:

edit:

ma come fai a sapere sempre tutto sulla roma nei minimi dettagli? sei un super fitoso o un lavori a trigoria :D

potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti.
;)

Karidi
18th July 2008, 09:48

Vuoi ridere, io il CV ad Acmilan.com l'ho spedito una volta per vedere se mi assumevano a Milanello :sneer::sneer:

Un mio amico collega interista, l'ha mandato alla Saras, con lettera di presentazione, che recitava. "Alla C.A. Presidente Moratti" dicendo che era un gran tifoso interista ed era un onore lavorare per lui :rotfl::rotfl:

Darkwarrior
18th July 2008, 10:18

Incredibile!
La Juve è su Ravanelli!

holysmoke
18th July 2008, 10:19
cmq riguardo ad Aquilani... nn succede ma se succede quante risate mi devo fare :sneer:

Randolk
18th July 2008, 10:33
cmq riguardo ad Aquilani... nn succede ma se succede quante risate mi devo fare :sneer:

Pensa se ve lo scavalliamo sotto il naso, risateX10 :sneer:

holysmoke
18th July 2008, 10:35
Pensa se ve lo scavalliamo sotto il naso, risateX10 :sneer:

naah rido contro roma ed i romanisti... ormai con l'inter sto in una fase neutra dopo la partenza di ciuffetto, vediamo con mou se la fase ricambia :hm:

Bakaras
18th July 2008, 11:12
naah rido contro roma ed i romanisti... ormai con l'inter sto in una fase neutra dopo la partenza di ciuffetto, vediamo con mou se la fase ricambia :hm:

Oh tutto può succedere eh, L'Inter ha venduto Ronaldo, il Milan Sheva la Juve Zidane figuriamoci se noi non possiamo vendere Aquilani.
traduco quello scritto di Tuttosport per i meno lucidi:
Zavaglia, procuratore di Aquilani, vuole spostare la trattativa per il rinnovo a inizio campionato.
inizio campionato vuol dire a mercato finito, che si traduce in maggior potere di trattativa per l'ingaggio, e qualora non si trovasse un accordo, la Roma sarebbe costretta a venderlo l'estate prossima (attuale scadenza 2010 ) a cifre inferiori a quelle uscite quest'estate,e il giocatore riuscirebbe sicuramente a scucire un ingaggio superiore secondo il pluricollaudato teorema -$cartellino=+$ingaggio.
Questo è palesemente il piano di Zavaglia ( noto figlio di una cooperativa ) ma che cozza con il volere del giocatore che dichiarava fino a ieri( virgolettato) di voler chiudere per il contratto in ritiro, cosi come anche la società è intenzionata a fare.

peluche
18th July 2008, 12:05
Tiè ho aggiunto in MSN :kiss: per qualche domanda Uni :)

ora lo appiccio ;)

quaresma è dell'inter da settimane :nod:

Marphil
18th July 2008, 14:25
ti pareva che non usciva il fanboy milanista con kaka. i due gol non centrano un cazzo come dice rad giustamente.
mettiamola cosi che non ho voglia di discutere, kaka è un fuoriclasse con la C maiuscola e attualmente uno dei 5 giocatori piu forti del pianeta, ma quanto a talento non ne esistono come la pulce, che ogni volta che va in campo dimostra questo. per sua sfortuna si trascina dietro problemi muscolari dati credo dalla malattia da cui era affetto da piccolo, e questo sicuramente lo limita molto.
addirittura non puo nemmeno essere accostato. ah gia scusa sei haxet :wave:

Non è solo una questione di aver vinto il pallone d'oro, è una questione di leadership, talento e di far PESARE le proprie prestazioni nei momenti cruciali ed importanti.

Kakà ha fatto di fatto vincere una CL al Milan risultando anche capocannoniere della compatizione, CR7 quest'anno è stato il numero 1 indiscusso, ed è stata la sua presenza in campo e quello che ha fatto a far di molto la differenza.

Idem Dinho è stato al top world per almeno 2-3 stagioni.

Messi l'hai detto anche te, è un grandissimo talento che si porta dietro dei problemi. Ma si ferma qui, per ora oltre non va.

E' lo stesso discorso che vale per Ibhra alla fine, ma ora uscirà fuori l'interista fanboy con "ehhh ma a Parma ha segnatooohhhh, ha fatto la differenzahhhh" :sneer:

Rad
18th July 2008, 14:47
anche se sec me tra messi e ibra non vi sussiste paragone :nod:

Hiver
18th July 2008, 14:51
kaka è un fuoriclasse con la C maiuscola

Cmq sono d'accordo con peluche ad affermare che Messi è un fenomeno alla pari di kakà e CR7. Voi non mi definite l'argentino un fuoriclasse perchè non è decisivo nelle partite importanti? allora se è per questo non lo è nemmeno il portoghese avendo ad esempio sbagliato rigori decisivi ed importantissimi sia nella finale champ che nell'europeo, Imho dei 3 Messi è quello più continuo, non ti fa tanti gol come cr7 e kakà ma è il tipo di giocatore che ti fa girare tutta la squadra, l'unico suo limite è la fragilità muscolare, ma per tutto il resto non si può discutere.

Wolfo
18th July 2008, 15:16
Cmq sono d'accordo con peluche ad affermare che Messi è un fenomeno alla pari di kakà e CR7. Voi non mi definite l'argentino un fuoriclasse perchè non è decisivo nelle partite importanti? allora se è per questo non lo è nemmeno il portoghese avendo ad esempio sbagliato rigori decisivi ed importantissimi sia nella finale champ che nell'europeo, Imho dei 3 Messi è quello più continuo, non ti fa tanti gol come cr7 e kakà ma è il tipo di giocatore che ti fa girare tutta la squadra, l'unico suo limite è la fragilità muscolare, ma per tutto il resto non si può discutere.
eh beh na cazzata per un giocatore di calcio da 100milioni di euro :sneer:

peluche
18th July 2008, 15:27

:rotfl::rotfl::rotfl:

Hiver
18th July 2008, 17:35
eh beh na cazzata per un giocatore di calcio da 100milioni di euro :sneer:

beh non mi sembra che si stava parlando se fosse giusto o meno spendere 100 milioni di euro per un giocatore che si infortuna spesso, si discuteva del valore assoluto del giocatore.

Karidi
18th July 2008, 20:13

Ridi poco te, che il tuo Ibracadabra è gia mezzo rotto, oggi dopo un giorno neanche di allenamento si è fermato causa ginocchio (tendine rotuleo)

HaWk
18th July 2008, 20:33
Ridi poco te, che il tuo Ibracadabra è gia mezzo rotto, oggi dopo un giorno neanche di allenamento si è fermato causa ginocchio (tendine rotuleo)

Ma infatti per ora non mi pronuncio sull'Inter, la situazione non è rosea pd -.-. Servivano 2 centrocampisti e finora non ne è arrivato manco uno, in compenso è arrivato un brasiliano merdoso che gioca 1 partita decente ogni 15..
Ibra si doveva operare come han fatto ad esempio Chivu o lo stesso CR7 e non l'ha fatto.. bah.. vedremo.

Darkwarrior
18th July 2008, 21:13
Cmq chiamare C. Ronaldo CR7 è davvero da nerd :sneer:

Emma
18th July 2008, 21:20
Cmq chiamare C. Ronaldo CR7 è davvero da nerd :sneer:

no è da lobotomizzati

Slurpix
19th July 2008, 00:29
fa piu figo!!un po come chiamare de rossi DDR :nod: :sneer:

edothebest
19th July 2008, 00:34
fa piu figo!!un po come chiamare de rossi DDR :nod: :sneer:

E tutti quelli che chiamano Kakà "kk"? Dio santo pure in sezione daoc, è una fissa sto giocatore. :awk:

HaWk
19th July 2008, 10:03
no è da lobotomizzati

Taci, terrone.

Brcondor
19th July 2008, 10:18
Messi il più continuo? Sei sicuro?
CR7 ha fatto vincere scudetto e CL al manchester, messi cosa ha combinato?
Kaka ha fatto vincere la cl l'anno scorso, l'anno scorso messi che ha combinato?

holysmoke
19th July 2008, 10:24
Messi il più continuo? Sei sicuro?
CR7 ha fatto vincere scudetto e CL al manchester, messi cosa ha combinato?
Kaka ha fatto vincere la cl l'anno scorso, l'anno scorso messi che ha combinato?

che discorso del cazz...
e l'anno scorso ronaldo e agli europei che ha fatto?
e kaka quest'anno?
e messi quando ha vinto liga e CL... e sti 2 sopra che facevano?

quindi discorso continuità mi pare che sia na cazzatona :hm:

saltaproc
19th July 2008, 10:44
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=782798

siii certoooo come noooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
19th July 2008, 11:01

sarebbe il colmo :sneer:

holysmoke
19th July 2008, 11:07

quante risate mi farei :rotfl:

saltaproc
19th July 2008, 11:09
per il momento rido io a vedere chi ho la davanti in squadra :sneer::sneer:

luce a sansirooooo :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
19th July 2008, 11:18
per il momento rido io a vedere chi ho la davanti in squadra :sneer::sneer:

luce a sansirooooo :sneer::sneer::sneer:

ridiridi che la coppa uefa sara divertente :hm:

Slurpix
19th July 2008, 11:23
ma sta roma che ha gia venduto 2 esterni e nn ne ha presi nemmeno uno?

holysmoke
19th July 2008, 11:26

i colpi della roma saranno tutti il 31 agosto... quello che avanza sara suo :hm:

Rad
19th July 2008, 11:39
per la roma è spuntato il nome di Malouda...
:hm: cazzata giornalistica?

Darkwarrior
19th July 2008, 11:41
per la roma è spuntato il nome di Malouda...
:hm: cazzata giornalistica?

Potrebbe essere...dopotutto Malouda pareva nn rientrasse nei piani di Scolari ed è reduce da un brutto anno.

holysmoke
19th July 2008, 11:41
allora fanno sul serio :hm:

Calcio: stampa GB, Chelsea offre 100 milioni di euro per Kaka'
Indice Ultim'ora

LONDRA - Il Chelsea avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan per ingaggiare il brasiliano Kaka'. Lo scrive il Guardian, che cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione e' cambiata rispetto a un anno fa, quando il Milan rifiuto' un'offerta di 90 milioni avanzata dal Real Madrid. "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare un accordo - prosegue Kotscho - che in questo momento, con il Milan che non si e' qualificato per la Champions League, sarebbe vantaggioso per tutti". (Agr)

Rad
19th July 2008, 11:43
madonna 100 milioni :/

Darkwarrior
19th July 2008, 11:45
allora fanno sul serio :hm:
Calcio: stampa GB, Chelsea offre 100 milioni di euro per Kaka'
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Chelsea avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan per ingaggiare il brasiliano Kaka'. Lo scrive il Guardian, che cita il consigliere personale del giocatore, Diogo Kotscho, secondo il quale la situazione e' cambiata rispetto a un anno fa, quando il Milan rifiuto' un'offerta di 90 milioni avanzata dal Real Madrid. "E' la prima volta che siamo davvero prossimi a trovare un accordo - prosegue Kotscho - che in questo momento, con il Milan che non si e' qualificato per la Champions League, sarebbe vantaggioso per tutti". (Agr)

Io nn so che ultima ora sia visto che Galliani ha pubblicamente dichiarato tipo 3 settimane fa che Abramovich ha chiesto info su Kakà e lui l'ha stoppato prima che gli facesse qualunque offerta, sottolineando inoltre che 100 mln o meno la risposta sarebbe cmq NO.

saltaproc
19th July 2008, 11:47
kakà ha le stesse possibilità di andare al "chelsea" di del piero al "baracca colica intestinale " :nod::nod:

holysmoke
Io nn so che ultima ora sia visto che Galliani ha pubblicamente dichiarato tipo 3 settimane fa che Abramovich ha chiesto info su Kakà e lui l'ha stoppato prima che gli facesse qualunque offerta, sottolineando inoltre che 100 mln o meno la risposta sarebbe cmq NO.

nn le scrivo io le anse :hm:

Rad
cmq
Totti inoltre ha detto su Poulsen, che ha annunciato di volergli stringere la mano: «Facile parlare adesso. Poteva venire il giorno dopo al processo e raccontare la verità».

gg fa bene

Darkwarrior
19th July 2008, 11:49
Ma poi nn ho capito, giusto qlc mese fa Kakà ha dichiarato pubblicamente che ama il Milan e vuole rimanere a vita.
Col Milan fuori dalla Champions ha ricordato che per lui nn cambia nulla.
Fino a inizio mese dichiarava che prima o poi Ronaldinho sarebbe arrivato al Milan e di questo era molto felice.

Cosa dovrebbe dire ancora?

holysmoke
19th July 2008, 11:49
cmq
Totti inoltre ha detto su Poulsen, che ha annunciato di volergli stringere la mano: «Facile parlare adesso. Poteva venire il giorno dopo al processo e raccontare la verità».

gg fa bene

madò ancora a rosikare sta? :rotfl:

antonybridge
19th July 2008, 12:23
imho cambia modulo visto che sono partiti 2 esterni e x come dicono in spagna gia è fatta per la bestia ....

malouda credo sia una bella cazzata . se prendiamo jb possiamo al max prendere un altro giocatore ma che sia molto mediocre , tipo una riserva . malouda è tropppo per le nostre casse

antonybridge
19th July 2008, 12:37
magari ma sono molto dubbioso

Roma: Baptista + Reyes

13:30 del 19 luglio

(Foto Mantey/Grazia Neri) Non solo Julio Baptista. La Roma potrebbe tornare da Madrid con due nuovi acquisti: oltre alla 'Bestia' brasiliana del Real, in arrivo ci sarebbe l'attaccante spagnolo dell'Atletico, Jose Antonio Reyes (ex Siviglia, Arsenal e Real). Secondo il quotidiano Marca, "Reyes è a un passo dalla Roma" per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Slurpix
19th July 2008, 12:42
reyes sarebbe un colpissimo, se torna ai lvl di quando giocava all arsenal puo fare la differenza.

antonybridge
19th July 2008, 12:49
sarebbe.... se ci fossero i soldi . ma ora come ora , a meno che il real non ci fa' il favore di darci jb in prestito, stamo co le pezze al culo . e 2 giocatori di livello ce li sognamo

MnfPna
19th July 2008, 13:24
Macche' e' tutt'appost, v'hanno spostato il debito al 2010 a condizioni di favore, do staì il problema?

AH gia' chi deve pagare il mutuo casa gli viene chiesto cash....ma nn c'e' la politica da due soldi italiota dietro....

antonybridge
19th July 2008, 13:30
Macche' e' tutt'appost, v'hanno spostato il debito al 2010 a condizioni di favore, do staì il problema?

AH gia' chi deve pagare il mutuo casa gli viene chiesto cash....ma nn c'e' la politica da due soldi italiota dietro....
la roma non ha debiti :point:

peluche
19th July 2008, 14:01
Juan Manuel Vargas, talentuoso esterno sinistro della Fiorentina

"La Fiorentina è una buona vetrina e un passo importante per me. Spero mi permetta di fare l'ultimo grande salto da questo club a uno più importante"

corriere dello sport

-______________________________-

prandelli lo uccide.

Rad
19th July 2008, 14:04
...che furbizia :hm:

Edeor
19th July 2008, 14:24

Guarda che le banche hanno fatto e sempre faranno così con le grandi imprese, se c'è la possibilità di pagare il debito anche a rate a loro non importa niente di far fallire un'impresa perchè significa perdere un cliente che di regola ha sempre i suoi bei milioncini di debito fisiologico, del mutuo di noi poveri mortali purtroppo gliene importa ben poco. Comunque il debito è dell'Italpetroli se la banca avesse scelto un'altra via l'unica conseguenza sarebbe stata la vendita della Roma, cosa tra l'altro prevista nel piano di rientro quindi insomma cambia poco alla fine.

Kali
19th July 2008, 14:28
Poulsen santo subito e spero glielo restituisca a calci nel culo :sneer:

Kuroko
19th July 2008, 14:30
Poulsen santo subito e spero glielo restituisca a calci nel culo :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tanto prima o poi li a Verona una sigaretta te la chiederanno... :sneer:

Kali
19th July 2008, 14:31
Ho sempre un pacchetto nuovo pronto np :sneer:

Sintak
19th July 2008, 14:34
Juan Manuel Vargas, talentuoso esterno sinistro della Fiorentina
"La Fiorentina è una buona vetrina e un passo importante per me. Spero mi permetta di fare l'ultimo grande salto da questo club a uno più importante"
corriere dello sport
-______________________________-
prandelli lo uccide.

bella partenza non c'è che dire :gha:

Cicoh
19th July 2008, 14:40
sarebbe.... se ci fossero i soldi . ma ora come ora , a meno che il real non ci fa' il favore di darci jb in prestito, stamo co le pezze al culo . e 2 giocatori di livello ce li sognamo

va che la roma ha piu di 20M da re investire nel mercato, si possono comprare sicuramente entrambi.

sono però acquisti azzardati. non puoi sapere SE reyes tornerà ai livelli di un tempo, SE baptista potrà coesistere con gli schemi di spalletti.

certo che se arrivassero entrambi non si potrà dire che la roma non s'è migliorata...almeno sulla carta

saltaproc
19th July 2008, 16:41
'Kakà è incedibile', il comunicato del Milan

14:40 del 19 luglio

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Milan dichiara che "Kakà è incedibile", in risposta alle dichiarazioni pubblicate oggi dal quotidiano inglese 'The Guardian' sull'offerta per il fantasista brasiliano di 100 milioni di euro da parte del Chelsea. "Kakà non è assolutamente in vendita", ha ribadito Vittorio Mentana, direttore della comunicazione rossonera.

:):):):)

HaWk
19th July 2008, 18:13
:):):):)

Meno male.

Sia mai che a Galliani venga in mente di vendere Kaka per investire i 100 milioni in, hmm, Frey+Mexes+Adebayor? :sneer:

Emma
19th July 2008, 18:32
reyes per mancini potevate tenervi il primo, geni :sneer:

Rad
19th July 2008, 18:46
reyes per mancini potevate tenervi il primo, geni :sneer:
cosa ti sfugge del fatto che mancini se ne voleva andare perchè chiedeva quasi lo stipendio di totti e che la roma, non potendolo accontentare, per non perderlo a parametro zero, l'ha venduto prima che scadesse il contratto, non trovando un accordo con il procuratore e con il giocatore?? unito al fatto che nell'ultimo anno è stato totalmente discontinuo (1 mese in cui è stato miglior giocatore in 3 partite, una di coppa [bho] e 2 di campionato [rispettivamente atalanta e palermo se non sbaglio]) oltre alla scarsa motivazione del giocatore?
??
bho so cose trite e ritrite eh

Karidi
21st July 2008, 09:51
Offerta del Chelsea x KAKA 150 ML di euro.....ok lo portiamo in aereo o in auto a londra :D

saltaproc
21st July 2008, 09:52
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=89056
:gha:

invece per kakà il chelsea rilancia a 150 m :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:look::look::look:

Karidi
21st July 2008, 09:54
Azzz che giovane promessa del Calcio :D

Panucci: tentazione Milan

08:00 del 21 luglio

(Foto: Joe Giddens/Grazia Neri) Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.

(Il Messaggero)

holysmoke
21st July 2008, 10:00
Azzz che giovane promessa del Calcio :D

Panucci: tentazione Milan

08:00 del 21 luglio

(Foto: Joe Giddens/Grazia Neri) Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.

(Il Messaggero)

l'arrivo del cmq giovane dhino ha abbassato la media... serve un altro vecchio x rialzare la media eta dell'ospizio :sneer:

Karidi
21st July 2008, 10:02
Non so ma secondo me Abramovich, può arrivare anche a 200ML, a quel punto lo venderei :D e comprerei Portiere Difensore e nell'affare Kakà metterei Drogba.

holysmoke
21st July 2008, 10:08
interessante questo articolo (http://www.corriere.it/sport/08_luglio_21/ronaldinho_guai_70a3c354-56d5-11dd-81e1-00144f02aabc.shtml)... soprattutto questi pezzi:

Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.

E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?

saltaproc
21st July 2008, 10:10
interessante questo articolo (http://www.corriere.it/sport/08_luglio_21/ronaldinho_guai_70a3c354-56d5-11dd-81e1-00144f02aabc.shtml)... soprattutto questi pezzi:

Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.

E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?

io se fossi in te mi cagherei addosso perchè se a noi danno 200 m un girettino a torino per gigi mi sa che galliani lo fa :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
21st July 2008, 10:11
io se fossi in te mi cagherei addosso perchè se a noi danno 200 m un girettino a torino per gigi mi sa che galliani lo fa :sneer::sneer::sneer:

seee credici :point:

saltaproc
21st July 2008, 10:13
seee credici :point:
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/paura%20eh.jpg

holysmoke
21st July 2008, 10:21
ma QuiQuoQuaresma nn era gia dell'inter? Ancora a trattare... :hm: Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/21/quaresma.shtml)

p.s. Abramovich ha già rilanciato a 150 milioni x kakà :look: fino al 31 agosto diventeranno 300...

Karidi
21st July 2008, 10:56
ma QuiQuoQuaresma nn era gia dell'inter? Ancora a trattare... :hm: Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/21/quaresma.shtml)

p.s. Abramovich ha già rilanciato a 150 milioni x kakà :look: fino al 31 agosto diventeranno 300...

Per quella cifra se non lo vedono sono dei coglioni.

saltaproc
21st July 2008, 10:59
Per quella cifra se non lo vedono sono dei coglioni.
karidi prenoti tu il pedalò?io annullo la crociera sul nilo
porto l'acqua pane e un bel saccone di tela

Karidi
21st July 2008, 11:03
Sarà vero:

'Nessuna offerta per Kakà'

10:30 del 21 luglio

Il Chelsea gioca a nascondino e dribbla le voci sulla mega-offerta per Kakà. Il direttore generale del club inglese, Peter Kenyon ha smentito: "Non abbiamo fatto alcuna offerta per Kakà, che il Milan ritiene incedibile. Non c'è ragione di trattare quando l'altro club non vuole. Invece abbiamo mostrato il nostro interesse al Real Madrid per Robinho, il mercato è ancora aperto e la trattativa va avanti".

Slurpix
21st July 2008, 12:07
nn credo che abbiano offerto quella cifra, se fosse vero sticazzi.

Axet
21st July 2008, 12:41
Per quanto mi riguarda possono pure darne 300 di milioni, kaka DEVE restare rossonero. Period.

Marphil
21st July 2008, 12:49
La mega offerta per Kakà dal Chelsea c'è stata, l'ha detto pure Galliani che è arrivata un'offerta "incredbile" per Kakà (senza specificare le cifre) --> chiamata al Presidente --> "Kakà è incedibile" . GG :nod:

Wolfo
21st July 2008, 14:47
a 150 milioni lo accompagno io davvero, è il più forte però son troppi soldi cazzio

Slurpix
21st July 2008, 15:18
io preferirei che restasse anche perchè i 150 mil mica mi arrivano in tasca mia eh. :sneer:

HaWk
21st July 2008, 15:35
E finalmente il grande acquisto anche per Spalletti..

DI MICHELE! :rotfl:

WX13jAIzmbc

Wolfo
21st July 2008, 15:36
WX13jAIzmbc
:achehm:

holysmoke
21st July 2008, 15:37

vabbe colpa di rosina... :wolfeek:

p.s. il culone nero si tiene la maglia n° 10... a gourdhino andra la n° 80

Karidi
21st July 2008, 15:42
vabbe colpa di rosina... :wolfeek:

p.s. il culone nero si tiene la maglia n° 10... a gourdhino andra la n° 80

Secondo me Seedorf gli ha mostrato l'arnese a Ronaldinho e gli ha detto la Maglia o questo e lui ha detto tieniti la Maglia :afraid:

holysmoke
21st July 2008, 15:45
Secondo me Seedorf gli ha mostrato l'arnese a Ronaldinho e gli ha detto la Maglia o questo e lui ha detto tieniti la Maglia :afraid:

sec me ha fatto bene il culone...sembra sia arrivato dio in terra. un po di rispetto cribbio! :wolfeek: