View Full Version : Mercato2
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Karidi
16th June 2008, 14:31
Inizio io...
Milan: Io vorrei Gomez o ancora meglio Huntelaar, adebayor costa troppo e poi un terzino Sinistro, peccato Vargas già alla Fiorentina, vediamo com'è Antonini
Discorso Portiere mi sa ci tocca Abbiati
Juve, deve assolutamente prendere un centrale visto che dopo Le Grottaglie e Chiellini (che come centrale ha un futuro) non ha nessuno Andrade non vale una cippa
INTER
Gli serve il fantasista il numero 10 ... un nome Diego.
Bakaras
16th June 2008, 14:38
La Juve non ha preso anche Melberg?
jamino
16th June 2008, 14:40
La Juve non ha preso anche Melberg?
si l'ha preso a parametro 0 a gennaio.
Personalmente ho delle sensazioni contrastanti.
L'ho visto contro la Spagna è mi ha fatto per quasi tutta la partita una buona impressione (guidava la difesa) ma mi sembrava un po fermo...
Boh.. vedremo...
Beleriand
16th June 2008, 14:48
il n° 10 dell'inter? Deco.
jamino
16th June 2008, 14:50
il n° 10 dell'inter? Deco.
Mi sa che ci doveva pensare prima .. Ora che c'è felipao al chelsea diventa più difficile...
Karidi
16th June 2008, 14:51
si l'ha preso a parametro 0 a gennaio.
Personalmente ho delle sensazioni contrastanti.
L'ho visto contro la Spagna è mi ha fatto per quasi tutta la partita una buona impressione (guidava la difesa) ma mi sembrava un po fermo...
Boh.. vedremo...
sono sempre un po scettico di difensori 30enni a parametro zero mai notati prima e provenienti da campionati stranieri dove le difese sono "OpenSource"
Deco secondo me va al Chelsea come anche Quaresma, l'inter a mio avviso per il suo gioco deve prendere Diego del Werder.
Cicoh
16th June 2008, 14:54
io piglierei van der vaart se fossi moratti
Kolp
16th June 2008, 17:05
l'inter in teoria ha bisogno di esterni offensivi se vuole applicare il classico modulo di mourinho
la juve ha bisogno di 1 centrocampista (speriamo xabi alonso), 1 difensore, 1 terzino e 1 ulteriore centrocampista, se restano i soldi
e ha bisogno di vendere un po' di gente
il milan deve rifondare, ma apparte i nomi sparati a giorni alterni da mediaset non so quanto farà in attacco...
holysmoke
16th June 2008, 17:08
continua la storia di treze al barca :afraid:
se alla fine va, si punta su Grosso, Aquilani/Stankovic, spero nn venga presa nessuna stellina emergente post europei
HaWk
16th June 2008, 17:11
VanPerse Ibra Quaresma
:drool:
holysmoke
16th June 2008, 17:18
VanPerse Ibra Quaresma
:drool:
sulla carte è molto bello ma mi fiderei solo dello zingaraccio... :p
peluche
16th June 2008, 17:45
xabi alonso e gia preso, lo annunciano da un mom all-altro
trezegol partira solo per cifre superiori ai 20milioni.
dite quello che volete ma quaresma e un mediocre che difficilmente fara il salto di testa necessario a diventare un fuoriclasse. fra l-altro ha un costo astronomico per quello che vale. soldi buttati nel cesso.
poi ragazzi la cagata su stankovic si commenta da sola rofl
Randolk
16th June 2008, 17:58
Ihc ma non bastava segare i reply dei vari imbecilli col pedigree invece che chiudere tutto il thread?
Vabbè.
Ma l'inter quando compra qualcuno? Anche Sarcazzopovic, ma qualcuno :bored:
Karidi
16th June 2008, 18:01
xabi alonso e gia preso, lo annunciano da un mom all-altro
trezegol partira solo per cifre superiori ai 20milioni.
dite quello che volete ma quaresma e un mediocre che difficilmente fara il salto di testa necessario a diventare un fuoriclasse. fra l-altro ha un costo astronomico per quello che vale. soldi buttati nel cesso.
poi ragazzi la cagata su stankovic si commenta da sola rofl
Domanda ma tra Xabi, Camoranesi, Sissoko, Nedved, Zanetti C. chi è l'agnello sacrificale a stare fuori? Direi Nedved
peluche
16th June 2008, 18:10
Domanda ma tra Xabi, Camoranesi, Sissoko, Nedved, Zanetti C. chi è l'agnello sacrificale a stare fuori? Direi Nedved
per il prox anno si prospettano variazioni di modulo. in ogni caso fra quelli il piu papabile e nedved
jamino
16th June 2008, 19:04
Dipende dal modulo..
In linea di massima con il 4-4-2 Zanetti, con il 4-4-3 (o 4-3-2-1) Giocano tutti e 3 (con MArchisio in panca) e giocano 2 tra Nedved, Camo, DP, Giovinco e Iaquinta e 1 tra Amauri e Trezeguet
BlackCOSO
16th June 2008, 19:13
(con MArchisio in panca)
se avete preso lo spagnolo al 100% , Marchisio viene da noi :D ( lazieee )
peluche
16th June 2008, 19:14
il cazzo marchisio nn si muove :cool:
jamino
17th June 2008, 09:45
Non credo, anche se tutto è possibile, considera che Tiago e Almiron andranno via, e che ranieri 4 centrali li vuole (a maggior ragione se prevede di giocare almeno alcune partite con il 4-3-3). Considera inoltre che è sempre presente l'interessamento del Bayern per Zanetti e il Bayern può pagare bene sia in contanti sia in giocatori.
Secondo me se non va via Zanetti Marchisio rimane come quarto centrale di centrocampo, se va via Zanetti credo venga preso Cigarini (o perlomeno si faccia un tentativo serio di prenderlo) per completare il quartetto di centrali
holysmoke
17th June 2008, 10:07
LONDRA - John Arne Riise e' un giocatore della Roma, almeno stando alla stampa inglese. Il tabloid 'The Sun' e il quotidiano 'Daily Mail', infatti, danno per concluso l'affare tra il Liverpool e il club giallorosso per il passaggio del difensore (e centrocampista) norvegese alla corte di Luciano Spalletti. La Roma avrebbe versato circa cinque milioni di sterline ai 'Reds' per assicurarsi il giocatore. Da tempo Riise aveva espresso il desiderio di cambiare aria. "Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perche' sono consapevole di poter migliorare", aveva dichiarato il norvegese. "Quando si cambia club, ti trovi davanti a una nuova serie di sfide, e questo puo' metterti in moto le cose". (Agr)
saltaproc
17th June 2008, 10:18
ma è quello dell'autogoal che ha fatto uscire il liverlpool dalla c.l.?
holysmoke
17th June 2008, 10:21
ma è quello dell'autogoal che ha fatto uscire il liverlpool dalla c.l.?
:nod:
saltaproc
17th June 2008, 10:51
intanto quella merda di bernacci è meglio che non si faccia vedere a casa o rischia la vita...e non sto scherzando :sneer::sneer:
Bakaras
17th June 2008, 11:41
LONDRA - John Arne Riise e' un giocatore della Roma, almeno stando alla stampa inglese. Il tabloid 'The Sun' e il quotidiano 'Daily Mail', infatti, danno per concluso l'affare tra il Liverpool e il club giallorosso per il passaggio del difensore (e centrocampista) norvegese alla corte di Luciano Spalletti. La Roma avrebbe versato circa cinque milioni di sterline ai 'Reds' per assicurarsi il giocatore. Da tempo Riise aveva espresso il desiderio di cambiare aria. "Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perche' sono consapevole di poter migliorare", aveva dichiarato il norvegese. "Quando si cambia club, ti trovi davanti a una nuova serie di sfide, e questo puo' metterti in moto le cose". (Agr)
7 milioni e mezzo di euro? je piacerebbe agli inglesi :rotfl::rotfl:
Non è stato fatto nulla, la Roma non compra nessuno fino alla chiusura dell'anno e certificazione del bilancio in data 30 giugno, sti giornali non sanno più che scrivere per vendere qualche copia.
Cicoh
17th June 2008, 13:21
però riise parla già da giocatore della roma :D
cmq pare in dirittura d'arrivo l'acqiusto di Luis fabiano.
magari..
antonybridge
17th June 2008, 13:38
riise fabiano .... spero solo che siano ottimi e non le classiche bufale che prende la roma
conoscendoli non dovrebberlo essere ma il calcio italiano è difficile
Slurpix
17th June 2008, 13:45
ma luis fabiano è lo stesso dei tempi di zeman??
antonybridge
17th June 2008, 13:55
ma luis fabiano è lo stesso dei tempi di zeman??
zeman ??? qndo si parlava di l.fabiano era l'anno in cui se ne ando' capello e alla fine arrivo' quella pippa stratosferica di mido :bored:
saltaproc
17th June 2008, 14:24
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=84971
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
17th June 2008, 14:45
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=84971
:bored:
Ma mettere sta gente in sella (anzi, senza) a delle cyclette a produrre energia a costo zero no? I paparazzi hanno più dignità.
Slurpix
17th June 2008, 15:30
zeman ??? qndo si parlava di l.fabiano era l'anno in cui se ne ando' capello e alla fine arrivo' quella pippa stratosferica di mido :bored:
no, quando c era zzeman nella roma giocava un luis fabiano, un attaccante brasiliano che si rivelò una mezza pippa.
pensavo fosse lo stesso, ma mi sarò sbagliato.
magari nn si chiamava nenache cosi ma con un nome che ci assomigliava. boh
jamino
17th June 2008, 15:35
no, quando c era zzeman nella roma giocava un luis fabiano, un attaccante brasiliano che si rivelò una mezza pippa.
Fabio junior non Luis Fabiano.. L'acquisto più costoso della storia della Roma di Snesi prima di Montella se non erro.. Ma su questo chiedo soccorso a Baka o ad altri illustri romanistologi :)
Bakaras
17th June 2008, 16:02
Giocava Fabio Junior, e non era affatto una mezza pippa, era una pippa intera e ne avanzava anche un pò.
31 miliardi, soprannominato L'URAGANO.
In un Derby riuscì a propiziare un gol della LAzio riuscendo a scontrarsi con Di Francesco e mandandolo al tappeto a centrocampo...
A me Luis Fabiano non piace, e non è quello che ci serve.
E sinceramente,non sono convinto neanche di Rjise.
Spero che le brutte figure di Gomez abbiano contribuito ad abbassare il prezzo, perchè è uno da portare a casa subito.
Il mio mercato:
in entrata:
Mario Gomez
Mathieu ( Rjise )
Arthur
Cerci ( fine prestito )
Andreolli (fine prestito e riscatto )
un esterno dx alto, mi piacciono Semioli e Faubert
in uscita:
Mancini
Esposito
Montella
Giuly
Antunes ( prestito )
peluche
17th June 2008, 16:03
:bored:
Ma mettere sta gente in sella (anzi, senza) a delle cyclette a produrre energia a costo zero no? I paparazzi hanno più dignità.
uppo l'onesto mamma mia che gente pietosa :bored:
Randolk
17th June 2008, 16:19
<< Nella programmazione della prossima stagione non sono contemplati Eto’o, Deco e Ronaldinho. Così ho deciso dopo aver analizzato il rendimento e gli anni che hanno passato qui e anche altre questioni meno tangibili. E’ la decisione migliore per la squadra. >>
Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barca
Kalgan
17th June 2008, 16:26
<< Nella programmazione della prossima stagione non sono contemplati Eto’o, Deco e Ronaldinho. Così ho deciso dopo aver analizzato il rendimento e gli anni che hanno passato qui e anche altre questioni meno tangibili. E’ la decisione migliore per la squadra. >>
Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barca
fanculo, speriamo che il dentone non venga da noi -.-
Emma
17th June 2008, 16:28
fanculo, speriamo che il dentone non venga da noi -.-
purtroppo per quelli che vi vogliono male, era solo una promessa elettorale.
Kalgan
17th June 2008, 16:47
purtroppo per quelli che vi vogliono male, era solo una promessa elettorale.
beh allora meno male che non le mantiene!!! :sneer:
Slurpix
17th June 2008, 17:05
Fabio junior non Luis Fabiano.. L'acquisto più costoso della storia della Roma di Snesi prima di Montella se non erro.. Ma su questo chiedo soccorso a Baka o ad altri illustri romanistologi :)
ah pd c hai ragione, mi ricordavo na roba con Fabioqualcosa :sneer:
Marphil
17th June 2008, 18:26
Dentone pare finirà al Manchester City che pare l'unica squadra desiderosa di accaparrarsi l'ingaggio astronomico che ha e di pagare il cartellino.
Deco in bilico tra Chelsea e Inter
Eto'o varie voci ma il cartellino e ingaggio costano un fottio (pure Moratti ha detto in un intervista che un cartellino >= a 40 mln € sono un' esagerazione pure per lui)
Darkwarrior
17th June 2008, 18:55
Dentone pare finirà al Manchester City che pare l'unica squadra desiderosa di accaparrarsi l'ingaggio astronomico che ha e di pagare il cartellino.
Deco in bilico tra Chelsea e Inter
Eto'o varie voci ma il cartellino e ingaggio costano un fottio (pure Moratti ha detto in un intervista che un cartellino >= a 40 mln € sono un' esagerazione pure per lui)
Si però prima nn erano in vendita, perciò per comprarli dovevi fare offerte moltooo vantaggiose per il Barca..
Da oggi sono tutti e 3 sul mercato, anzi il Barca nn li contempla nel progetto futuro e ciò vuole venderli...perciò i prezzi si abbasseranno e anche di un bel pò.
Per il Milan cmq io continuo a sperare in Adebayor che oggi pare stia trattando anche col Barca
BlackCOSO
17th June 2008, 20:54
cmq molte squadre potrebbero farsi carico dell'ingaggio del brasiliano , e non trovi strano che nessuna squadra possa volere a prezzi cosi " bassi " un fuoriclasse di 27 anni ? se non il miglior palleggiatore del mondo ?
Il problema non e l'ingaggio , e che fa quel che vuole , non so se avete visto una delle ultime interviste a Zambrotta ...., in spagna gli allenamenti sono inesistenti , equivalgono a partitelle di 1 ora e a cazzeggio totale , in piu il piccolo ron non si presentava 4 volte su 5..., in spagna e definito un " puttaniere " non solo nel senso che fa feste e va a zoccole tutte le sere arrivando al giorno della partita in condizioni penose..
Karidi
17th June 2008, 23:45
Mutu al Milan secondo i giornali rumeni x 13ml di euro e che se ne fa il milan?
Cicoh
18th June 2008, 00:54
non sono d'accordo con Bakaras, Riise è proprio forte..
luis fabiano ? piglierei davvero Gomez piuttosto. o huntelaar
cmq la roma pare interessata a Miguel del valencia, è un terzino destro, costo 8milioni.
andando per ipotesi, spalletti non intende comprare un terzo centrale spostando panucci centrale con cicinho titolare ed eventualmente pronto a giocare come centrocampista di fascia per dare il cambio a taddei. boh
riise
miguel
cerci
gomez?huntelaar?luisfabiano?
MnfPna
18th June 2008, 01:47
Mutu al Milan secondo i giornali rumeni x 13ml di euro e che se ne fa il milan?
Per 13 milioni forse le scarpe..
Mi sa che i giornalisti rumeni so gli stessi di tuttomercatoweb uno tavanata galattica dopo l'altra, basta scrivere qualcosa..
Se qualcuno va da Corvino con 25 milioni sull'unghia Mutu parte, senno resta
do sta.
saltaproc
18th June 2008, 10:19
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=741169
:bored::bored::bored::bored::bored::bored:
Ronaldinho in scandita: il Milan 'Se è gratis...'
09:00 del 18 giugno
Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho". Il Milan torna sul brasiliano: "Se è gratis"...
Galliani: "No alle aste con le altre big, niente spese pazze".
(Gazzetta dello Sport)
Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».
ok non fare i paganelli olivera style ma fare gli accattoni mi sembra un tantinello troppo QQ
sheva gratis la foca gratis...dici che se mandiamo il guru dei QQ woolfo a manchester ci danno cristiano ronaldo pagandolo con i buoni pasto? ;sneer:
Slurpix
18th June 2008, 13:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pd che ti dicevo io??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l unico che ho cannato è stato antonini :sneer:
McLove.
18th June 2008, 15:09
dici che se mandiamo il guru dei QQ woolfo a manchester ci danno cristiano ronaldo pagandolo con i buoni pasto? :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Edeor
18th June 2008, 15:37
Giocava Fabio Junior, e non era affatto una mezza pippa, era una pippa intera e ne avanzava anche un pò.
31 miliardi, soprannominato L'URAGANO.
In un Derby riuscì a propiziare un gol della LAzio riuscendo a scontrarsi con Di Francesco e mandandolo al tappeto a centrocampo...
Mi ricordo ancora come si presentò: "Sono come Ronaldo ma più forte di testa" :rotfl:
Comunque bella mossa Riise, ha un buon piede e anche un discreto tiro. In Inghilterra danno per certo anche Saha in prestito, non è male come giocatore solo che ha problemi fisici, in prestito e per la panchina potrebbe essere una bella mossa.
Il sono proibito rimane Hunterlaar, a me Gomez non piace ( ovviamente parlo solo di quello che ho visto agli Europei quindi una visione limitata ) ora al di là dei gol sbagliati ha la mobilità di un gatto di marmo, però vabbé forse meglio lui di Luis Fabiano se non altro perché ha solo 23 anni.
Non credo che la Roma punti su Andreolli quindi servirà anche un difensore centrale da affiancare a Mexes e Juan.
Bakaras
18th June 2008, 15:45
Mi ricordo ancora come si presentò: "Sono come Ronaldo ma più forte di testa" :rotfl:
Comunque bella mossa Riise, ha un buon piede e anche un discreto tiro. In Inghilterra danno per certo anche Saha in prestito, non è male come giocatore solo che ha problemi fisici, in prestito e per la panchina potrebbe essere una bella mossa.
Il sono proibito rimane Hunterlaar, a me Gomez non piace ( ovviamente parlo solo di quello che ho visto agli Europei quindi una visione limitata ) ora al di là dei gol sbagliati ha la mobilità di un gatto di marmo, però vabbé forse meglio lui di Luis Fabiano se non altro perché ha solo 23 anni.
Non credo che la Roma punti su Andreolli quindi servirà anche un difensore centrale da affiancare a Mexes e Juan.
Spalletti vuole 4 centrali
Mexes
Juan
Panucci
??? Andreolli? Loria?
Luis Fabiano sta bene dove sta,Saha pure, Gomez è un altro giocatore rispetto a quello visto agli europei, se giudichiamo su 3/4 partite della rassegna continentale neanche CR7 ha fatto vedere chissà cosa mentre sappiamo bene che tipo di giocatore è.
Come punta vorrei o Huntelaar o Gomez ( o Gilardino QQ ) ma temo siano un pelo al di là delle nostre possibilità economiche.
Riise se và in porto è un buon acquisto
peluche
18th June 2008, 15:58
discreto tiro riise? ha un cannone a protoni modello bfg di doom :sneer:
ci sara un motivo se lo chiamano Thunderbolt.:sneer:
Karidi
18th June 2008, 15:58
Mexes
Juan
Panucci
??? Andreolli? Loria?
Luis Fabiano sta bene dove sta,Saha pure, Gomez è un altro giocatore rispetto a quello visto agli europei, se giudichiamo su 3/4 partite della rassegna continentale neanche CR7 ha fatto vedere chissà cosa mentre sappiamo bene che tipo di giocatore è.
Come punta vorrei o Huntelaar o Gomez ( o Gilardino QQ ) ma temo siano un pelo al di là delle nostre possibilità economiche.
:love::love::love:
Edeor
18th June 2008, 17:01
Mexes
Juan
Panucci
??? Andreolli? Loria?
No ma infatti l'ho detto rispetto ad Luis Fabiano preferisco sicuramente Gomez.
Riguardo la difesa io non so quanto possa essere affidabile Panucci, sui calci da fermo riesce a fare sempre gol però in difesa non è impeccabile anzi, Ferrari in questi anni alla fine ha giocato quasi quanto Mexes e se non sbaglio anche più di Juan quindi credo che Spalletti voglia un terzo centrale alla loro altezza, infatti si è parlato di Silvestre che a dire il vero non ho ben a mente, cioè io me lo ricordo terzino all'Inter.
Andreolli non credo resti, o almeno si parla di un prestito al Bologna.
Bakaras
18th June 2008, 17:45
No ma infatti l'ho detto rispetto ad Luis Fabiano preferisco sicuramente Gomez.
Riguardo la difesa io non so quanto possa essere affidabile Panucci, sui calci da fermo riesce a fare sempre gol però in difesa non è impeccabile anzi, Ferrari in questi anni alla fine ha giocato quasi quanto Mexes e se non sbaglio anche più di Juan quindi credo che Spalletti voglia un terzo centrale alla loro altezza, infatti si è parlato di Silvestre che a dire il vero non ho ben a mente, cioè io me lo ricordo terzino all'Inter.
Andreolli non credo resti, o almeno si parla di un prestito al Bologna.
Eh ho capito, ma Panucci deve fare il 3° centrale, mica il titolare.
Cioè famo a capisse, anche io prenderei Beckenbauer e Vierchowod, ma temo abbiamo smesso :(
Si può tentare con Aldair, tanto la maglia l'abbiamo ritirata è li pronta pulita e stirata :)
ps: Chi je lo spiega a Riise che la maglia num 6 a Roma non la può prendere?
Edeor
18th June 2008, 20:40
Riise ufficialmente della Roma, secondo me un affarone complimenti a Pradè, stipendio da 1,5 milioni e pagato solo 5 milioni di euro.
Cicoh
18th June 2008, 23:36
acquistone.....anche in relazione a quanto è stato pagato.
prox anno ?
doni
cicinho --- mexes -- juan --- riise
de rossi ----- aquilani
taddei ------totti ----- vucinic
huntelaar?gomis?gomez?salcazzo?
arthur?
panucci
cassetti
tonetto
pizarro
giuly
perrotta
peluche
18th June 2008, 23:39
secondo me ipotizzare 1 acquisto da piu di 20milioni di euro come huntelaar o simili per la roma è impensabile.
Cicoh
18th June 2008, 23:57
secondo me ipotizzare 1 acquisto da piu di 20milioni di euro come huntelaar o simili per la roma è impensabile.
scusami, ma parli a sproposito.
ti spiego..il budget comunicato da pradè per il mercato è di 24 milioni
vucinic viene riscattato a 9milioni
mancini viene venduto a 15(questa è la cifra base che circola, ma le squadre che lo vogliono sono 3-4, non solo l'inter)
riise preso a 5.
quindi tra vucinic, mancini, riise, c'e un guadagno di 1 milione ( soldo piu, soldo meno). totale 25.
si, la punta da 20 milioni d'euro la possiamo comprare, e avanzano pure gli spicci per comprare un centrale aggiuntivo, che la roma ha gia individuato, silvestre.
peluche
19th June 2008, 00:07
scusami, ma parli a sproposito.
ti spiego..il budget comunicato da pradè per il mercato è di 24 milioni
vucinic viene riscattato a 9milioni
mancini viene venduto a 15(questa è la cifra base che circola, ma le squadre che lo vogliono sono 3-4, non solo l'inter)
riise preso a 5.
quindi tra vucinic, mancini, riise, c'e un guadagno di 1 milione ( soldo piu, soldo meno). totale 25.
si, la punta da 20 milioni d'euro la possiamo comprare, e avanzano pure gli spicci per comprare un centrale aggiuntivo, che la roma ha gia individuato, silvestre.
la questione e un altra. un attaccante da 20 milioni di euro ti costa di ingaggio minimo minimo 3.5 milioni...gia dovete aumentare l'ingaggio ad aquilani...insomma non mi sembra uno scenario fattibile per la roma (e mi dispiace).
giusto x info: ma il sostituto di mancini è cerci? o altro?
Cicoh
19th June 2008, 00:35
la questione e un altra. un attaccante da 20 milioni di euro ti costa di ingaggio minimo minimo 3.5 milioni...gia dovete aumentare l'ingaggio ad aquilani...insomma non mi sembra uno scenario fattibile per la roma (e mi dispiace).
giusto x info: ma il sostituto di mancini è cerci? o altro?
i sostituti di mancini sono in verità 2.
vucinic (infatti quando totti era ritornato in campo, vucinic giocava al posto di mancini) e alessio cerci, entrambi validissimi a mio avviso, e speriamo che cerci risolva i suoi problemi di salute.
ma chi lo dice che di ingaggio la punta ti costa 3,5? non mi pare che gomez voglia quelle cifre da top player, lo stesso per huntelaar che al momento all'ajax prende una miseria.
stiamo parlando di persone che vengono da campionati minori,certo non prendi adebayor o etoo o drogba. ma cmq si riesce a prendere una punta di livello.
beneinteso che dipende dalle reali intenzioni della società.....
Shub
19th June 2008, 08:08
prox anno ?
doni
de rossi ----- aquilani
Scusami ehh ma chi difende in sta squadra??
Cicinho è offensivo, centrocampo con 2 interditori//attaccanti come Taddei e Vucinic e Totti al centro che deve dosarsi sempre di più in fase difensiva che se si rirompe smette a sto giro?
De Rossi e Aquilani come schermo davanti la difesa mi pare troppo poco.
holysmoke
19th June 2008, 09:08
Scusami ehh ma chi difende in sta squadra??
Cicinho è offensivo, centrocampo con 2 interditori//attaccanti come Taddei e Vucinic e Totti al centro che deve dosarsi sempre di più in fase difensiva che se si rirompe smette a sto giro?
De Rossi e Aquilani come schermo davanti la difesa mi pare troppo poco.
vabbe quanti difensori vuoi... cmq difendono tutti gli altri che nn hai nominato :D
Sante
19th June 2008, 09:22
prox anno ?
doni
de rossi ----- aquilani
arthur?
panucci
cassetti
tonetto
pizarro
giuly
perrotta
Ma non credo che Totti torni trequartista eh
Sante
19th June 2008, 09:58
Riise ufficialmente della Roma, secondo me un affarone complimenti a Pradè, stipendio da 1,5 milioni e pagato solo 5 milioni di euro.
Io ho letto che lo stipendio è 2.8 milioni lordi l'anno + premi comunque...
peluche
19th June 2008, 11:32
i sostituti di mancini sono in verità 2.
vucinic (infatti quando totti era ritornato in campo, vucinic giocava al posto di mancini) e alessio cerci, entrambi validissimi a mio avviso, e speriamo che cerci risolva i suoi problemi di salute.
ma chi lo dice che di ingaggio la punta ti costa 3,5? non mi pare che gomez voglia quelle cifre da top player, lo stesso per huntelaar che al momento all'ajax prende una miseria.
stiamo parlando di persone che vengono da campionati minori,certo non prendi adebayor o etoo o drogba. ma cmq si riesce a prendere una punta di livello.
beneinteso che dipende dalle reali intenzioni della società.....
no guarda stai pur certo che con un giocatore come Huntelaar di certo non gli dai lo stipendio di riise. Stiamo cmq parlando di giocatori di caratura internazionale, molto "visibili" a livello di sponsor e con offerte da top club. è ovvio che uno come il cacciatore non si accontenta di passare da 1milione attuale a 2 e spicci, anche perche non ha 18 anni.
peluche
19th June 2008, 11:35
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=742665
incredibile cosa si inventano i giornali, veramente incommentabili.:bored:
Randolk
19th June 2008, 11:38
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=742665
incredibile cosa si inventano i giornali, veramente incommentabili.:bored:
Perchè no?
Non mi sembra così inverosimile.
peluche
19th June 2008, 11:41
Perchè no?
Non mi sembra così inverosimile.
un giocatore finito 30enne a 12 milioni che prende 3,5 all'anno, che cantava vinciamo senza rubare che passa dagli onesti alla juve? fantacalcio.
Randolk
19th June 2008, 11:47
un giocatore finito 30enne
Finito non direi, sicuramente fragile.
a 12 milioni che prende 3,5 all'anno
Niente di spropositato.
che cantava vinciamo senza rubare che passa dagli onesti alla juve? fantacalcio.
Ma LOL. Questa è una cagata da tifoso.
Un ritorno di Sheva al Milan sarebbe più umiliante, per dirne una.
peluche
19th June 2008, 11:52
Finito non direi, sicuramente fragile.
direi finito invece. sempre rotto sempre fuori forma, è stato un ottimo giocatore ma mai un campione.
[QUOTE=Randolk;1135994]Niente di spropositato.
per l'attuale valore del giocatore 12 milioni sono un'infinità.
Ma LOL. Questa è una cagata da tifoso.
Un ritorno di Sheva al Milan sarebbe più umiliante, per dirne una.
ma neanche per idea. è palese che le analogie con il caso sheva si fermino al fatto che hanno a che fare con le due milanesi, ossia zero spaccato.
sara una cagata da tifoso, ma non penso che sia una cosa da sottovalutare per un club che deve "riconquistare" una importante fetta di tifoseria.
non compriamo gli scarti degli onesti :point:
Kali
19th June 2008, 11:56
Intanto Xabi Alonso migliore in campo ieri e in questi giorni firma :O
Stankovic puo starsene buono in casa Moratti non vogliamo zingari esaltati in rosa.
Spero si diano una mossa sul fronte Difesa....e ancora di + che quello sentito su Cassano(alla juve tra 2 anni) sia vero.
MiLLenTeX
19th June 2008, 11:59
Xabi Alonso :drool:
Lupoazzurro
19th June 2008, 12:03
Intanto Xabi Alonso migliore in campo ieri e in questi giorni firma :O
Stankovic puo starsene buono in casa Moratti non vogliamo zingari esaltati in rosa.
Spero si diano una mossa sul fronte Difesa....e ancora di + che quello sentito su Cassano(alla juve tra 2 anni) sia vero.
Guarda onestamente io spero che cassano se ne stia il più possibile distante da torino.
speriamo invece che chiudano per Xabi...non sembra per niente male!
Lorzmus
19th June 2008, 12:04
oddio se pigliamo stankovic cambio squadra :rotfl:
peluche
19th June 2008, 12:07
Guarda onestamente io spero che cassano se ne stia il più possibile distante da torino.
speriamo invece che chiudano per Xabi...non sembra per niente male!
su xabi è gia chiuso...la feccia giornalistica merita solo lo sciaquone del cesso.
su cassano ho idee contrastanti...aspetto di vederlo ancora un anno a genova per vedere come si "comporta" :D
Karidi
19th June 2008, 14:53
Il Bayern su Mario Gomez. Domani l'incontro con lo Stoccarda per l'attaccante
Il presidente del club bavarese farà di tutto per portare a casa il giocatore della Nazionale tedesca.
Secondo me la prossima punta del Milan è Toni, che costa poco di cartellino e ingaggio da 5ML.
Hiver
19th June 2008, 14:54
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85290
E di questo che ne dite? :rotfl::rotfl::rotfl:
Non può essere vero lol se realmente fosse così credo che nessun tifoso milanista farà l'abbonamento quest'anno :sneer:
holysmoke
19th June 2008, 14:57
stankovic andasse a lavare i denti del suo presidente o a lavare i cessi a ssiro... (è la stessa cosa) è troppo onesto x venire a torino :D
peluche
19th June 2008, 15:05
Il Bayern su Mario Gomez. Domani l'incontro con lo Stoccarda per l'attaccante
Il presidente del club bavarese farà di tutto per portare a casa il giocatore della Nazionale tedesca.
Secondo me la prossima punta del Milan è Toni, che costa poco di cartellino e ingaggio da 5ML.
e continuo a dirti che è fantacalcio...perche dovrebbe andarsene da li che è superpagato, superamato e soprattutto puo finalmente giocare la champions?
Edeor
19th June 2008, 16:56
Io ho letto che lo stipendio è 2.8 milioni lordi l'anno + premi comunque...
Si la cifra è giusta però quando si parla di stipendi di solito ci si riferisce sempre al netto, ovviamente nell'annuncio ufficiale mettono anche quello lordo ;)
Comunque sembra che Loria arriverà alla Roma, vabbé siamo riusciti a trovare qualcuno che ci farà rimpiangere Ferrari :rotfl:
Bakaras
19th June 2008, 17:05
Si la cifra è giusta però quando si parla di stipendi di solito ci si riferisce sempre al netto, ovviamente nell'annuncio ufficiale mettono anche quello lordo ;)
Comunque sembra che Loria arriverà alla Roma, vabbé siamo riusciti a trovare qualcuno che ci farà rimpiangere Ferrari :rotfl:
Esagerato :rotfl:
Hiver
19th June 2008, 19:58
Non può essere vero lol se realmente fosse così credo che nessun tifoso milanista farà l'abbonamento quest'anno :sneer:
Ma perchè nessuno commenta questa notizia? :sneer:
holysmoke
19th June 2008, 20:22
Ma perchè nessuno commenta questa notizia? :sneer:
che ce da commentare... sono in uno stato di pezzenza che nn si spiega e quindi niente acquisti :D
Slurpix
19th June 2008, 23:06
che come avevo previsto era ovvia e scontata, e sicuramente nn prenderanno piu nessuno.
certo che pd sono davvero ridicoli.
Estrema
20th June 2008, 01:08
cmq scusate ma ci so gli europei aspettate 2 o 3 settimane prima di fasciarvi la testa, quest'anno il milan comprerà e lo farà alla sua vecchia maniera annunciando il campione a fine calciomercato.
saltaproc
20th June 2008, 05:56
cmq scusate ma ci so gli europei aspettate 2 o 3 settimane prima di fasciarvi la testa, quest'anno il milan comprerà e lo farà alla sua vecchia maniera annunciando il campione a fine calciomercato.
non so perchè ma il fatto che questa previsione è stata fatta da te mi preoccupa un po :scratch:
:sneer::sneer:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Karidi
20th June 2008, 10:20
Secondo Marca:
Accordo Arsenal - Barca per Adebayor x 27ML di Euro....secondo i giornali italiani il giocatore vuole il Milan...chi dice il vero :D
saltaproc
20th June 2008, 10:23
mmm non so per la legge dei grandi numeri prima o poi un giornale spagnolo deve azzeccarne almeno una :afraid::rain:
Karidi
20th June 2008, 10:45
mmm non so per la legge dei grandi numeri prima o poi un giornale spagnolo deve azzeccarne almeno una :afraid::rain:
Mi sa che sarà C.Ronaldo al Madrid la sua cripta dorata :sneer:
Kali
20th June 2008, 12:37
Scandaloso il Milan veramente....a meno che nn abbiano un asso nella manica ci sarà da ridere
saltaproc
20th June 2008, 12:40
quello che è certo è che con solo flamini a parametro zero zambrotta 30 enne boriello riscattato molta gente l'abbonamento non lo rinnova specialmente dopo che so 2 anni che la menano con il grande acquisto...:bored:
il mio di sky calcio è seriamente a rischio tanto per dirne una
Oleawyn
20th June 2008, 14:26
Ora parlano di Luis Fabiano :ach:
Karidi
20th June 2008, 14:35
RONALDO E IL REAL - Infine il mercato e le voci di Cristiano Ronaldo dato in partenza verso la Spagna. "Davvero va al Real Madrid? Beato lui", dice Gattuso. "Chissà come sarà contento Ferguson - aggiunge -. Il Real ha dimostrato in questi anni che con lo strapotere economico che ha, se si mette in testa qualcosa la raggiunge. Tranne Kakà, ha centrato tutti gli obiettivi. Ma mi dispiacerebbe non vedere più Ronaldo con la maglia del Manchester United dopo tutto quello che ha fatto lì". "Beato lui"?, Rino spiega: "Io non c'entro nulla con loro, lì sono abituati ai piedi buoni, io resto nella mia famiglia, nella squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tre finali di Champions. Non può andare sempre benissimo, ma io sono orgoglioso di indossare la maglia del Milan, un club che non ha nulla in meno rispetto al Real Madrid che almeno cinque coppe dei Campioni le ha vinte quando mio nonno aveva 20 anni".
Grazie di Esistere Ringhio :rotfl::rotfl:
ahah grande gattuso :sneer: è 1 show continuo
Karidi
20th June 2008, 14:56
Huntelaar, Il Milan avrebbe fatto un sondaggio.
Ecco il prossimo NO....ne rimarrààààà solo UNOOOOO
MARIO GOMEZZZZ
:rotfl::rotfl: ormai la pazzia mi autopiglio per il culo con Gomez :rotfl:
BlackCOSO
20th June 2008, 15:21
Huntelaar, Il Milan avrebbe fatto un sondaggio.
Ecco il prossimo NO....ne rimarrààààà solo UNOOOOO
MARIO GOMEZZZZ
se vi interessa c'e' in vendita Tare ...:sneer::sneer:
Palur
20th June 2008, 15:22
gia me lo vedo al milan , gilardino2 solo piu grosso :sneer:
saltaproc
20th June 2008, 15:40
gia me lo vedo al milan , gilardino2 solo piu grosso :sneer:
e + immobile :afraid::afraid::afraid:
Karidi
20th June 2008, 15:46
e + immobile :afraid::afraid::afraid:
Se gli metti una stecca nel culo sembra il portiere del Subbuteo :sneer::sneer:
Bakaras
20th June 2008, 17:32
Gomez è forte, non capite una minchia di calcio :)
Kuroko
20th June 2008, 17:34
La Roma ha riscattato ufficialmente Vucinic poche ore fa.
Evildark
20th June 2008, 17:45
Gomez è forte, non capite una minchia di calcio :)
non so se sia ironico o cosa...
ma per quel poco che lo ho visto giocare in questo europeo è veramente scarso... ha sbagliato certi goal a porta praticamente vuota o ha cannato clamorosamente alcuni tiri che secondo me gioca meglio toldo in attacco... :rain:
Bakaras
20th June 2008, 17:52
non so se sia ironico o cosa...
ma per quel poco che lo ho visto giocare in questo europeo è veramente scarso... ha sbagliato certi goal a porta praticamente vuota o ha cannato clamorosamente alcuni tiri che secondo me gioca meglio toldo in attacco... :rain:
Era un filo ironico, ma tornando a parlare seriemente ( per quanto si possa visto l'argomento calcio ) MArio Gomez non è il giocatore visto agli europei.
Ho seguito diversi incontri del campionato tedesco e spesso mi capitava di vedere all'opera lo Stoccarda, e sà giocare.
Il gol mangiato con la germania che tanto fà gridare al pippone rivedetelo bene e guardate che rimbalzo strano che fà il pallone passatogli da Klose ; certo è cmq un errore perchè c'è andato troppo morbido e sicuro, ma è giovane, ha 23, e ha dei gran numeri.
Io un 85 che è stato miglior giocatore tedesco nel 2007 e che segna con una media di quasi mezzo goal a partita in nazionale e bundesliga lo prenderei di corsa, mentre invece ritengo un pippone atomico il tanto decantato Luis Fabiano.
antonybridge
20th June 2008, 18:06
se si guardano l'europei Toni è piu scandaloso di M.Gomez sotto porta
Marphil
20th June 2008, 22:36
Cioè porca troia, già c'ho skycalcio e sky hd e non me vedo il Milan in CL (Spero almeno in qualche accordo tra sky e il Milan per la UEFA che a vedere la7 me prende a male) poi zio fester continua con la storia "aho avemo preso l'attaccante da 19 gol in Serie A semo competitivi" non si può veramente sentire e onestamente sta pure stufando visto che pare che prende per il culo tutti i tifosi.
Se finisce pure sta campagna acquisti senza un acquisto degno S.Siro se dimezza quest'anno (giustamente).
Cafù, Serginho, Rui Costa, Stam, Gilardino (vabbè :sneer: ), Schevchenko non sono stati sostituiti manco per il cazzo (o c'hanno provato prendendo i cadaveri), ma da giocatori già che erano del Milan.
L'unico bono è stato Pato che è un gran talento ma 1 giocatore non ne sostituisce almeno 5 di sicuro livello :rain:
Aspetto la fine del calcio mercato che è ancora lungo ma se non portano a casa qualche giocatore di prima categoria a sto giro se lo mangiano a Galliani.
peluche
20th June 2008, 23:18
in effetti galliani è ridicolo, ogni santa volta continua a menarla con il grande bomber borriello fenomeno da 19 gol manco avesse comprato maradona
antonybridge
20th June 2008, 23:40
Sansovino Tra gli sponsor Schicchi, il re del porno
21:29 del 20 giugno
La Sansovino, squadra di Arezzo retrocessa al Campionato nazionale dilettanti, avra' fra gli sponsor Riccardo Schicchi. Lo ha annunciato il presidente della societa' Andrea Pecorelli, imprenditore romano che ha rilevato il 51% delle quote da Pietro Pecorini. La prima uscita di Schicchi, che sara' anche collaboratore di Pecorelli, avverra' il 16 luglio allo stadio delle Fonti, per la presentazione della squadra, che vedra' la partecipazione di Jerry Cala' e di Eva Henger.
Lol grande schicchi
ogni partita vinta una pompa da eva e in pochi anni vincono la champions questi
Lol grande schicchi
ogni partita vinta una pompa da eva e in pochi anni vincono la champions questi
Slurpix
21st June 2008, 10:00
QQ che ricordi quando avevamo in attacco Sheva, Crespo, Inzaghi,Tomasson + Kaka e Rui Costa.... :cry::cry::cry::cry::cry:
Kali
21st June 2008, 13:58
Boh ma tutta sta voglia di C.Ronaldo di andare in spagna?
Soldi mi sembra ne prenda uno sproposito pure ora,il ManUtd e' un grandissimo club e punta agli stessi obbiettivi del Real,il calcio spagnolo in generale e' inferiore a quello inglese ...l'unico motivo che vedo e' che a Madrid c'e' un clima migliore oppure che vuole provare le fighe spagnole xche altrimenti veramente nn me lo spiego.
Estrema
21st June 2008, 14:00
QQ che ricordi quando avevamo in attacco Sheva, Crespo, Inzaghi,Tomasson + Kaka e Rui Costa.... :cry::cry::cry::cry::cry:
bei tempi eh quando c'era il sistema il 4 posto minimo era assicurato:sneer:
Marphil
21st June 2008, 14:10
Soldi mi sembra ne prenda uno sproposito pure ora....
Guadagnerebbe MOLTO di + rispetto a quanto guadagna ora.
Si parla di un ingaggio superiore ai 12 mln di € netti a stagione.
Estrema
21st June 2008, 14:12
bhè cmq a manchester ha vinto tutto è molto dura ripetersi al real potrebbe avere più tranquillità oltre che più soldi:nod:
Cicoh
21st June 2008, 16:07
Soldi mi sembra ne prenda uno sproposito pure ora,il ManUtd e' un grandissimo club e punta agli stessi obbiettivi del Real,il calcio spagnolo in generale e' inferiore a quello inglese ...l'unico motivo che vedo e' che a Madrid c'e' un clima migliore oppure che vuole provare le fighe spagnole xche altrimenti veramente nn me lo spiego.
io ti potrei dire che in Spagna si vive meglio, dopo aver provato entrambe le nazioni, ma potrebbe essere una cosa puramente soggettiva.
Warbarbie
21st June 2008, 16:11
io ti potrei dire che in Spagna si vive meglio, dopo aver provato entrambe le nazioni, ma potrebbe essere una cosa puramente soggettiva.
Si vabè penso che gli standard di vita di CR7 siano diversi dai tuoi, è tutto un pò piu relativo con 12 pippi netti a stagione.
Cmq Borriello per la Coppa Uefa mi sembra piu che adatto.
McLove.
21st June 2008, 16:13
Si vabè penso che gli standard di vita di CR7 siano diversi dai tuoi, è tutto un pò piu relativo con 12 pippi netti a stagione.
infatti guadagnando quel che guadagna credo che non ci sia posto dove potrebbe vivere meglio o peggio
Acheron
21st June 2008, 16:14
dovevo fa il calciatore, veline soldi e coca, cazzo vuoi di +
Cicoh
21st June 2008, 16:21
hai ragione warbarbie. parlando per me però posso dire che in egual misura non mi faccio mancare nulla in inghilterra come in spagna.
a me in inghilterra mette tristezza il clima, non penso che con i soldi che ha possa avere il controllo sugli elementi >,<
peluche
21st June 2008, 17:29
pare che la juve abbia preso in prestito (con una formula di riscatto blindato) Knezevic dal livorno per circa 1mil e mezzo. sinceramente lo visto poche volte giocare quest'anno e non mi è sembrato malaccio. per fare il 5° centrale un nazionale croato va piu che bene in ogni caso...operazioncina di contorno.
Sante
21st June 2008, 18:57
Imho pensa molto al fatto di aver già vinto tutto col MU
Kolp
21st June 2008, 23:14
hai ragione warbarbie. parlando per me però posso dire che in egual misura non mi faccio mancare nulla in inghilterra come in spagna.
a me in inghilterra mette tristezza il clima, non penso che con i soldi che ha possa avere il controllo sugli elementi >,<
sono sicuro che se vedessimo un giorni di cristiano ronaldo, ci renderemmo conto che magari qualcosina in realtà manca in confronto ;)
Cicoh
21st June 2008, 23:20
sono sicuro che se vedessimo un giorni di cristiano ronaldo, ci renderemmo conto che magari qualcosina in realtà manca in confronto ;)
puoi sempre iniziare a pedinarlo :kiss:
magari in quanto portoghese è abituato a climi ben diversi, qui siamo al 21 giugno, oggi pioveva e faceva un freddo boia in giro.
in spagna (non a madrid, non c'è il mare :D ) a dicembre puoi fare il bagno al mare in alcune giornate, per me la differenza sta tutta qui.
poi stavo semplicemente andando per ipotesi, se mi manca qualcosina grazie d'avermelo fatto notare :p
Kolp
21st June 2008, 23:22
puoi sempre iniziare a pedinarlo :kiss:
magari in quanto portoghese è abituato a climi ben diversi, qui siamo al 21 giugno, oggi pioveva e faceva un freddo boia in giro.
in spagna (non a madrid, non c'è il mare :D ) a dicembre puoi fare il bagno al mare in alcune giornate, per me la differenza sta tutta qui.
poi stavo semplicemente andando per ipotesi, se mi manca qualcosina grazie d'avermelo fatto notare :p
non prenderla a male... pure io sono d'accordo con te, infatti sono andato a fare l'erasmus in penisola iberica e non a nord. però se ti prendi 10 milioni all'anno penso che in un modo o nell'altro ti ci adatti e quando vuoi vai in jet al mare
edit: poi ho parlato al plurale, mica ho detto che a te in particolare manca qualcosa...
Cicoh
21st June 2008, 23:30
non prenderla a male... pure io sono d'accordo con te, infatti sono andato a fare l'erasmus in penisola iberica e non a nord. però se ti prendi 10 milioni all'anno penso che in un modo o nell'altro ti ci adatti e quando vuoi vai in jet al mare
edit: poi ho parlato al plurale, mica ho detto che a te in particolare manca qualcosa...
no ma figurati, avevo capito benissimo che il tuo era un discorso generico.
ovvio che con così tanti milioni di euro uno volendo si fa ricreare un paesaggio tropicale in giardino, anche se non scarterei del tutto l'ipotesi della semplice "voglia di cambiare".
saranno boh 4 anni che sta al MU ? non mi ricordo
MnfPna
22nd June 2008, 02:55
bei tempi eh quando c'era il sistema il 4 posto minimo era assicurato:sneer:
Infatti Galliani che ci era abituato, ha continuato a dire tutto l'anno che la champions senza Milan non si poteva vedere, e che il Milan sarebbe rientrato in un modo o nell'altro tra le prime 4. Adesso Galliani me lo puo' pure puppare..
Cicoh
22nd June 2008, 13:50
Aquilani gioca anche per la Juve. Agli amici avrebbe confidato: "Forse farò i preliminari di Champions"
fonte.....TUTTOSPORT ahahah
Estrema
22nd June 2008, 13:54
Aquilani gioca anche per la Juve. Agli amici avrebbe confidato: "Forse farò i preliminari di Champions"
in realtà l'ha preso la fiore:rotfl:
peluche
22nd June 2008, 14:15
patetico tuttoSPORC, veramente incagabile.
stronzate a parte, xabi è preso a meno di terremoti nel mercato, arrivare anche ad aquilani mi sembra molto, molto improbabile, e sinceramente per quello che costa non so se ne valga la pena.
Slurpix
22nd June 2008, 14:34
mah io comincio ad avere dubbi che xabi alonso arrivi alla giuve, nn zo perchè.
attenzione che ultimamente le ho beccate qusi tutte qeulle di mercato. :sneer:
Kuroko
22nd June 2008, 14:39
Vabeh Tuttosport che dice stronzate si sapeva, non è certo una novità !
Marphil
22nd June 2008, 15:38
Vabbè ma Xabi non è ancora della Juve perchè la speranza di poter mettere le mani su Aquilani ci sta sempre.
Se non ci fosse stato Aquilano da mo che avrebbero chiuso per Xabi.
Hiver
22nd June 2008, 15:50
Premesso che sono tifoso juventino, mi piace anche parlare di calcio e visto la difficoltà del milan di acquistare un grosso attaccante di peso io mi sentirei di consigliare un giocatore messosi in luce in questi europei: Pavlyuchenko.
Per le sue caratteristiche imho sarebbe il giocatore ideale che serve all'attacco del milan, senza doversi svenare spendendo una valanga di soldi, è un giocatore dotato di un'ottima tecnica, sa difendere ottimamente la palla, far salire la squadra, giocare per i compagni e dal gol facile.
Se trezeguet dovesse andare al barca io punterei su di lui, altro che huntelaar.
Poi vabbè Arshavin è un fenomeno e servirebbe più alla juve come dopo del piero che al milan, ma ammesso che dovesse andar via dallo zenit (molto difficile) andrà sicuramente in qualche top club inglese o spagnolo...purtroppo.
Marphil
22nd June 2008, 15:54
Tanto ormai quando se parla de cifre superiori ai 30 mln (e se continua così pure post 20 mln) è tutta roba de Eng e Spa, c'hanno un altro potere d'acquisto non c'è un cazzo da fa.
peluche
22nd June 2008, 16:30
Vabbè ma Xabi non è ancora della Juve perchè la speranza di poter mettere le mani su Aquilani ci sta sempre.
Se non ci fosse stato Aquilano da mo che avrebbero chiuso per Xabi.
mah, personalmente per quanto straveda per Aquilani preferisco 10volte Xabi al romano, giovane espertissimo, due palle quadrate ed è esattamente quello che ci serve a centrocampo. Alberto ancora non ha dimostrato molto, costa un fracco di soldi e non dà sufficienti garanzie fisiche.
sono cmq straconvinto che Xabi venga ufficializzato a breve.
Cicoh
22nd June 2008, 16:48
la volpe e l'uva :p
peluche
22nd June 2008, 17:46
la volpe e l'uva :p
si chiama realismo e obbietività ;)
Cicoh
22nd June 2008, 17:50
si chiama realismo e obbietività ;)
vabbeh, non mi stupisco più di nulla,su internet ho letto robe di persone che affermano che una coppia sissoko-cristiano zanetti sia superiore a derossi-aquilani...... aquilani come dici tu deve ancora dimostrare tutto, però xabi alonso ha dimostrato già di valere i soldi che teoricamente spendete per lui, vè? :eek:
noi aquilani ce lo teniamo stretto :)
Warbarbie
22nd June 2008, 18:03
Aquilani gioca 3 partite l'anno.
Scusa ma non vale i soldi che chiede la Roma.
Quando e se farà più di 2 partite consecutive magari sarà appetibile, o magari prenderà anche piu ddei 700k euro che gli da la Roma
Poi oh fortissimo sia chiaro, ma preferisco Alonso
Kali
22nd June 2008, 18:03
Molto meglio Xabi alonso per la Juve.
Intanto ha esperienza internazionale e ha giocato già a grandi livelli con continuità,inoltre ritroverebbe Sissoko che e' decisamente uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni Juventini.
Aquilani andrebbe benissimo in prospettiva ma non ha ancora dimostrato nulla e finche nn gioca con continuità non potrà essere valutato.
peluche
22nd June 2008, 18:11
vabbeh, non mi stupisco più di nulla,su internet ho letto robe di persone che affermano che una coppia sissoko-cristiano zanetti sia superiore a derossi-aquilani...... aquilani come dici tu deve ancora dimostrare tutto, però xabi alonso ha dimostrato già di valere i soldi che teoricamente spendete per lui, vè? :eek:
noi aquilani ce lo teniamo stretto :)
ah perche vuoi dirmi che stiamo spendendo troppo per Xabi? vuoi dirmi che con i prezzi che girano oggi 18 milioni di euro non sono una cifra ragionevole per accaparrarsi uno dei 3 registi piu forti del mondo? :eek::eek:
antonybridge
22nd June 2008, 18:57
ah perche vuoi dirmi che stiamo spendendo troppo per Xabi? vuoi dirmi che con i prezzi che girano oggi 18 milioni di euro non sono una cifra ragionevole per accaparrarsi uno dei 3 registi piu forti del mondo? :eek::eek:
dicevate che anche tiago era uno dei registi piu forti del mondo.... sè visto :point:
personalmente xabi alonso non è che mi piace tanto ... preferisco + centrocampisti di movimento tipo aquilani stankovic fabregas
pero' ad essere forte credo lo sia ... e poi il tiro :bow:
ma il calcio italiano non è per tutti
holysmoke
22nd June 2008, 19:02
tu ne sei una dimostrazione... :sneer:
antonybridge
22nd June 2008, 19:10
tu ne sei una dimostrazione... :sneer:
:point:
per fortuna direi . se no ero anchio juventino visto che l italiani tifano a seconda dei trofei vinti da una societa'
peluche
22nd June 2008, 19:47
dicevate che anche tiago era uno dei registi piu forti del mondo.... sè visto :point:
personalmente xabi alonso non è che mi piace tanto ... preferisco + centrocampisti di movimento tipo aquilani stankovic fabregas
pero' ad essere forte credo lo sia ... e poi il tiro :bow:
scusa ma non credo che nessuno potesse affermare che tiago fosse uno dei miglior iregisti. anche perche non lo è proprio un regista. certo si pensava fosse giocatore di tutt'altro spessore ma anche solo paragonarlo a xabi è una bestemmia. nel suo ruolo di regista puro davanti alla difesa è secondo solo a pirlo. fabregas, xavi sono giocatori diversi, molto piu dinamici e meno registi classici. poi vabbe puo piacere o meno ma è un grande giocatore
Bakaras
23rd June 2008, 11:16
pssss
Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu(:rotfl:) fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.
Non lo dire a nessuno però, è un segreto :rotfl:
Shub
23rd June 2008, 11:24
pssss
Xabi Alonso, uno dei 3 registi + forti al mondo come dici tu(:rotfl:) fà la panca sia nel Liverpool che nella nazionale spagnola.
Se è per questo anche Trezeguet manco l'hanno convocato in nazionale ma guarda caso è uno dei centravanti più forti del mondo.
Gli allenatori si innamorano di alcuni giocatori, poi del loro modulo e se non succede qualcosa di clamoroso non cambiano manco se gli spari.
Vi ricordate di un tale...Giannini con Vicini? Era obrobrioso vederlo..ma giocava.
Il tal Marini con Bearzot, o il tal Berti...insomma dei giocatori che se li vedi giocare spareresti all'allenatore..ma aho corca che li fai cambiare.
Bakaras
23rd June 2008, 11:42
Shub fà la cortesia, Trezeguet gioca titolare nella Juve e non viene convocato in nazionale perchè il ct è quel folle di Domenech, ed è OGGETTIVAMENTE uno dei centravanti + forti al mondo , oltre al mio preferito in Italia.
Ma definire Xabi Alonso " uno dei 3 registi più forti al mondo " non è fanboysmo, è follia pura.
jamino
23rd June 2008, 11:45
pssss
Veramente fa la panca per motivi tatici e perché Benitez non ha digerito il fatto che non sia andato a Milano per la partita con l'inter perché la moglie doveva partorire..
I motivi tattici sono che ora il liverpool a centrovampo gioca con il rombo e non con il 4-4-2 classico.
Prima giocava con un 4-4-2 con i 2 centrali poi con l'arrivo di mascherano ha spostato gerrard in avanti per fare il rombo e ha scelto un giocatore più incontrista come vertice basso (Mascherano)..
Con questo non voglio dire che sia un fuoriclasse, ma semplicemente che basare la valutazione sul fatto che uno in una determinata squadra faccia panchina mi pare superficiale...
Randolk
23rd June 2008, 11:48
Per cortesia :gha:
Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.
jamino
23rd June 2008, 11:54
Fosse davvero tra i primi 3 registi al mondo non c'è modulo che tenga, dai. Rombo o linea o sarcazzo, se uno è un fuoriclasse non lo tieni in panchina.
La storia è piena di giocatori che non giocavano in una squadra e han fatto non bene ma benissimo in un'altra.. Davids è un caso... possiamo anche ricordare De Rossi nella partita d'esordio con l'Olanda :sneer:
holysmoke
23rd June 2008, 11:59
pssss
veramente lo ha detto anche lippi... forse un po se ne intende :p
cmq altro che xabi... qua ci becchiamo stankovic... a quanto pare cobolli ha avallato un suo probabile trasferimento a torino :afraid:
Shub
23rd June 2008, 12:02
Shub fà la cortesia, Trezeguet gioca titolare nella Juve e non viene convocato in nazionale perchè il ct è quel folle di Domenech, ed è OGGETTIVAMENTE uno dei centravanti + forti al mondo , oltre al mio preferito in Italia.
Ma definire Xabi Alonso " uno dei 3 registi più forti al mondo " non è fanboysmo, è follia pura.
non dico sia uno dei 3 ma manco un brocco o un giocatore mediocre...
Bakaras
23rd June 2008, 12:03
non dico sia uno dei 3 ma manco un brocco o un giocatore mediocre...
E questo io dove l'ho scritto perdonami?
MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:06
cmq altro che xabi... qua ci becchiamo stankovic... a quanto pare cobolli ha avallato un suo probabile trasferimento a torino :afraid:
il punto importante è questo...
io penso che Xabi Alonso sia un gran bel giocatore e ho una fottuta paura che quel rottame di Stankovic venga preso al suo posto.
Che sia 5° 6° 100° tra i registi poco importa...Xabi SI, Stankovic NO PDIO!
Cobolli del cazzo...
Bakaras
23rd June 2008, 12:06
La storia è piena di giocatori che non giocavano in una squadra e han fatto non bene ma benissimo in un'altra.. Davids è un caso... possiamo anche ricordare De Rossi nella partita d'esordio con l'Olanda :sneer:
Se è per questo la storia è piena anche di spagnoli che in italia hanno fatto pena, l'ultimo spagnolo forte che ha giocato bene nel nostro campionato si chiama Luis Suarez e giocava nell'Inter degli anni 60.
E poi voi Juventini siete incredibili, se uno viene a giocare da voi diventa automaticamente uno dei primi 3 nel suo ruolo al MONDO :rotfl::rotfl:
Io Quello che dicevate di Tiago l'anno scorso ancora me lo ricordo eh :)
Kali
23rd June 2008, 12:17
veramente lo ha detto anche lippi... forse un po se ne intende :p
Devi capire che i location cambiano idea alla stessa velocità con cui cambiano gli acquirenti della Roma :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora Lippi che era un idolo diventa incapace di giudicare Alonso...tutto normale nella mente giallorossa :sneer:
Alonso e' un'ottima centrocampista,gran corsa,gran tiro,grande esperienza e segnalato oltre che da Lippi (su Sky lo diceva ogni partita di CL) da altri allenatori come uno tra i 5/6 del mondo quindi nn molto lontano da quello che dice shub
Ps.
Visto che bella figura di merda ha fatto il vostro FENOMENO Aquilani?(che ieri valeva piu di Sissoko/Alonso/Zanetti o sbaglio ahuahuahu)
Bakaras
23rd June 2008, 12:21
Devi capire che i location cambiano idea alla stessa velocità con cui cambiano gli acquirenti della Roma :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora Lippi che era un idolo diventa incapace di giudicare Alonso...tutto normale nella mente giallorossa :sneer:
Alonso e' un'ottima centrocampista,gran corsa,gran tiro,grande esperienza e segnalato oltre che da Lippi (su Sky lo diceva ogni partita di CL) da altri allenatori come uno tra i 5/6 del mondo quindi nn molto lontano da quello che dice shub
Chissà, un giorno la smetterai di mettere in bocca agli altri parole mai dette o scritte , non ho parlato di Lippi, non ho dato giudizi, e non era Shub a dire che Xabi Alonso è uno dei 3 registi più forti al mondo.
Ancora non ti hanno rilasciato l'attestato di lettura e comprensione dell'italiano vedo :)
Axet
23rd June 2008, 12:24
Veramente fa la panca per motivi tatici e perché Benitez non ha digerito il fatto che non sia andato a Milano per la partita con l'inter perché la moglie doveva partorire..
I motivi tattici sono che ora il liverpool a centrovampo gioca con il rombo e non con il 4-4-2 classico.
Prima giocava con un 4-4-2 con i 2 centrali poi con l'arrivo di mascherano ha spostato gerrard in avanti per fare il rombo e ha scelto un giocatore più incontrista come vertice basso (Mascherano)..
Con questo non voglio dire che sia un fuoriclasse, ma semplicemente che basare la valutazione sul fatto che uno in una determinata squadra faccia panchina mi pare superficiale...
Tutto vero, ma da qui a dire che è uno dei 3 più forti al mondo nel suo ruolo ce ne passa eh. Seriamente, tu pensi una cosa del genere o lasci questo folle pensiero a peluche?
holysmoke
23rd June 2008, 12:27
ma ancora con sto fatto... lo dici tu, lo dite voi juventini... lo dicono alcuni commentatori e fra questi un certo lippi.
O so tutti stupidi a dire che è tra i 5 piu forti al mondo o so tutti pagati da xabi o da cobolli :D
Warbarbie
23rd June 2008, 12:33
Se De Rossi vale 60 milioni Alonso potrebbe pure essere da pallone d'oro per quel che mi riguarda.
Siete i peggio,fin tanto che giocano nella Roma so tutti fenomeni che valgono sopra i 30 mln, anche chi fa 3 partite l'anno e quando debutta in nazionale fa rimpiangere Dino Baggio.
Bakaras
23rd June 2008, 12:37
Se De Rossi vale 60 milioni Alonso potrebbe pure essere da pallone d'oro per quel che mi riguarda.
Siete i peggio,fin tanto che giocano nella Roma so tutti fenomeni che valgono sopra i 30 mln, anche chi fa 3 partite l'anno e quando debutta in nazionale fa rimpiangere Dino Baggio.
Ti dò una notiziona dell'ultima ora, nessuno qua ha paragonato Xabi Alonso a nessun giocatore della Roma, si scherniva Peluche che ha avuto l'ardire di definire Xabi Alonso " uno dei primi 3 registi al mondo " che, oggettivamente, fà un pò sorridere me e tutti quelli di fede non bianconera.
Ed è inutile che cercate di buttarla in caciara su Aquilani o De Rossi che, in questo topic e in questo frangente, non c'entrano un cazzo :)
MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:39
a dire il vero ha fatto sorridere anche me...
Lo reputo un gran bel giocatore, come già detto, ma non credo sia da inserire nei primi 3 centrocampisti al mondo...cioè, mi mancano delle basi certe per potermi sbilanciare così tanto.
@Randolk: chiedi a Ronaldhino se la tua teoria fila :)
peluche
23rd June 2008, 12:41
pssss
il fatto che faccia panchina nella nazionale non centra un emerito cazzo. è pieno di grandi giocatori che fanno panchina ad altri per motivi tattici o semplicemente perche i tecnici sono mediocri. per inciso nell'ultimo periodo alonso ha fatto panchina al liverpool per problemi fisici e per il fatto che ha avuto diversi screzi con Benitez. inizialmente pur di farlo giocare ha spostato gerrard in avanti.
nel ruolo di regista puro davanti alla difesa, mi spiace contraddirvi ma è realmente uno dei migliori al mondo, e ripeto che è un giocatore molto diverso da gente come fabregas o xavi, registi anche loro ma con peculiarita molto diverse visto che sono decisamente piu dinamici, si inseriscono di piu etc. e questo a prescindere dal fatto che venga alla juve o meno. e ripeto se tirate fuori tiago siete ottusi, sono due situazioni completamente diverse.
il punto importante è questo...
io penso che Xabi Alonso sia un gran bel giocatore e ho una fottuta paura che quel rottame di Stankovic venga preso al suo posto.
Che sia 5° 6° 100° tra i registi poco importa...Xabi SI, Stankovic NO PDIO!
Cobolli del cazzo...
io due acquisti sono slegati, stankovic non è un'alternativa ad Alonso...fermo restando che secondo me è una boutade giornalistica, lo zingaro arriverebbe oltre ad alonso non al suo posto, anche perche è come considerare un portiere alternativa ad un attaccante -.-!
edito per millo: guarda che non ho mai detto che è uno dei primi 3 centrocampisti al mondo. ho detto che nel suo ruolo, di regista classico davanti alla difesa lo è.
Warbarbie
23rd June 2008, 12:49
Beh non sarà uno dei 3 registi al mondo, ma è uno dei migliori centrali in Europa, poco da discutere.
Poi mi fa ridere Randolk sul fatto che non gioca ne in nazionale ne nel Liverpool, mi sembra che neanche Fabregas giochi negli 11 titolari in nazionale.
Bakaras
23rd June 2008, 12:51
KK, è uno dei primi 3 registi al mondo che giocavo davanti alla difesa , di nazionalità spagnola, nati a Tolosa e con il nome che comincia per X :rotfl:
Cmq liberi di pensarla come volete, per me è un buon giocatore , se fosse uno dei primi 3 al mondo giocherebbe titolare sa nel Liverpool che nella Spagna, screzi o non screzi, invece a centrocampo Aragones gli preferisce Senna e Xavi, e benitez Mascherano e Leiva .
Senza considerare la scarsa riuscita degli spagnoli in Italia; come ho già detto in un altro reply, l'ultimo spagnolo che ha giocato bene in italia risponde al nome di Luis Suarez.
MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:51
@peluche: si hai ragione non l'hai detto... però non me la sento di sbilanciarmi così tanto, mi mancano veramente le basi per capire quanti altri registi ci sono che meritano di finire in classifiche.
Pirlo lo è, ma in passato non era manco un regista... è una classifica difficile da fare e capisco l'ironia che hai suscitato col tuo pensiero.
Randolk
23rd June 2008, 12:54
Beh non sarà uno dei 3 registi al mondo, ma è uno dei migliori centrali in Europa, poco da discutere.
Poi mi fa ridere Randolk sul fatto che non gioca ne in nazionale ne nel Liverpool, mi sembra che neanche Fabregas giochi negli 11 titolari in nazionale.
Che non giochi in nazionale è un conto. Ha da dover dividere la maglia con gente come Xavi, Iniesta e Silva, inoltre le nazionali e soprattutto gli allenatori delle stesse fanno sempre storia a sè.
Se fa panchina in nazionale E nella squadra di club secondo me qualcosa di errato c'è, poi se si può essere fra i 3 migliori in Europa non giocando allora non ho capito un cazzo io.
Ciò non toglie che se dovesse accasarsi da voi ve lo invidierei, l'ultimo centrocampista coi piedi buoni che è passato all'inter lo abbiamo venduto al milan :rain:
Estrema
23rd June 2008, 12:55
Pirlo lo è, ma in passato non era manco un regista... è una classifica difficile da fare e capisco l'ironia che hai suscitato col tuo pensiero.
in realtà io mi ricordo un pirlo baronio....................................:sneer:
Warbarbie
23rd June 2008, 12:59
Che non giochi in nazionale è un conto. Ha da dover dividere la maglia con gente come Xavi, Iniesta e Silva, inoltre le nazionali e soprattutto gli allenatori delle stesse fanno sempre storia a sè.
Se fa panchina in nazionale E nella squadra di club secondo me qualcosa di errato c'è, poi se si può essere fra i 3 migliori in Europa non giocando allora non ho capito un cazzo io.
Ciò non toglie che se dovesse accasarsi da voi ve lo invidierei, l'ultimo centrocampista coi piedi buoni che è passato all'inter lo abbiamo venduto al milan :rain:
Se fa panchina nel club E viene comunque convocato in nazionale qualcosa vorrà pur dire.
Non penso che in Spagna non esistano centrocampisti titolari nei rispettivi club oltre a Silva Xavi ed Iniesta.
E poi Benitez è lo stesso tizio che nella finale di Istanbul(mi sembra) tenne fuori il vatusso che aveva in attacco(nn ricordo il nome) senza apparente motivo, cioè non mi sembra proprio il tipo di allenatore che si basa solo ed esclusivamente sulla bravura del singolo.:banana:
peluche
23rd June 2008, 13:10
KK, è uno dei primi 3 registi al mondo che giocavo davanti alla difesa , di nazionalità spagnola, nati a Tolosa e con il nome che comincia per X :rotfl:
Cmq liberi di pensarla come volete, per me è un buon giocatore , se fosse uno dei primi 3 al mondo giocherebbe titolare sa nel Liverpool che nella Spagna, screzi o non screzi, invece a centrocampo Aragones gli preferisce Senna e Xavi, e benitez Mascherano e Carragher .
Senza considerare la scarsa riuscita degli spagnoli in Italia; come ho già detto in un altro reply, l'ultimo spagnolo che ha giocato bene in italia risponde al nome di Luis Suarez.
per quale motivo dovrei risponderti quando sostieni che a centrocampo nel liverpool gioca Carragher che è un difensore centrale?:rotfl::rotfl:
alonso è sempre stato titolare inamovibile del centrocampo dei reds. nell'ultimo periodo complici un'infortunio (mi sembra alla caviglia) e soprattutto screzi con benitez gli è stato preferito Lucas Leiva. poi benitez è famoso per essere uno che cambia squadra continuamente di partita in partita. ho seguito molto la premier e posso dirti che cambiava volto alla squadra ogni singola partita.
ti ripeto che xavi rispecchia una scelta tattica differente rispetto ad alonso. una scelta che porta la squadra ad essere estremamente offensiva (e qui ovviamente senna è imprescindibile visto che da equilibrio a una squadra MOLTO sbilanciata) e di conseguenza a preferire gente come xavi che oltre ad essere un gran calciatore guarda caso ha come riserva un giocatore con caratteristiche simili a lui, cioe fabregas.
Estrema
23rd June 2008, 13:13
cmq state a dire un sacco di cazzate la juve ha fatto un ottimo acquisto poche storie.
anzi la juve ( purtroppo per me ) sta facendo il miglior mercato di tutte forse solo dietro alla fiore che però parte da un organico di livello leggermente più basso.
saltaproc
23rd June 2008, 13:14
se fossi nei panni di un gobbo ora mi starei cacando addosso però :sneer::sneer:
Randolk
23rd June 2008, 13:14
Se fa panchina nel club E viene comunque convocato in nazionale qualcosa vorrà pur dire.
Aquilani :banana:
MiLLenTeX
23rd June 2008, 13:15
cmq state a dire un sacco di cazzate la juve ha fatto un ottimo acquisto poche storie.
anzi la juve ( purtroppo per me ) sta facendo il miglior mercato di tutte forse solo dietro alla fiore che però parte da un organico di livello leggermente più basso.
ohpporcatroia... mi tocco al volo.
L'anno scorso il mercato migliore per Moschestrema era quello del Toro (mancava la punta bliblubla)... e va dove so arrivati i merdagranata. :afraid:
McLove.
23rd June 2008, 13:15
Aquilani :banana:
:look:
L'anno scorso il mercato migliore per Moschestrema era quello del Toro (mancava la punta bliblubla)... e va dove so arrivati i merdagranata. :afraid:
Estrema
23rd June 2008, 13:16
se fossi nei panni di un gobbo ora mi starei cacando addosso però :sneer::sneer:
bhè l'anno passato tutti gli acquisti di merda fatti dalla juve che dicevo si so rivelati azzeccati visto che per fortuna loro non ne ha gicato vedi tiago almiron e gli sconosciuti difensori.
e qui carta canta:sneer:
Estrema
23rd June 2008, 13:17
mai detto che erail mercato migliore ho detto sempre che delle squadre meno forti era uno dei migliori e mancava solo una punta cosa che è stata ribadita dal campo visto che creava 10 palle gol a partita e 1 gol se andava bene.
io ho sempre detto che il mercato migliore lo avva fatto la fiorentina e la roma.
Randolk
23rd June 2008, 13:17
Ci vuole un bel coraggio a definire "mercato migliore" un mercato che comprende Recoba alla voce "acquisti".
Estrema
23rd June 2008, 13:19
Ci vuole un bel coraggio a definire "mercato migliore" un mercato che comprende Recoba alla voce "acquisti".
a guarda so gia il prssimo prestito di moratti all'amico cairo:sneer:
porello le inculate che ha preso co recoba e coco sono memorabili:sneer:
McLove.
23rd June 2008, 13:19
bhè l'anno passato tutti gli acquisti di merda fatti dalla juve che dicevo si so rivelati azzeccati visto che per fortuna loro non ne ha gicato vedi tiago almiron e gli sconosciuti difensori.
e qui carta canta:sneer:
be tiago a quanto dicono su sky da tre giorni e' la chiave per la trattativa per schweinsteiger che ha gia dato l'addio al bayern ed quanto dicono e' molto avanzata
Estrema
23rd June 2008, 13:21
be tiago a quanto dicono su sky da tre giorni e' la chiave per la trattativa per schweinsteiger che ha gia dato l'addio al bayern ed quanto dicono e' molto avanzata
mo non vorrete mica dire che è stato un acquisto azzeccato eh, no perchè a sto punto mi vine in mente che lo fate apposta.
saltaproc
23rd June 2008, 13:21
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85695
approposito di swawiuadshfiauhaoifhajAIGER
:rotfl::rotfl:
non abbiamo i soldi per un attaccante figurati se ne cagano 20 per un centrocampista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
23rd June 2008, 13:22
W le chiacchere da Bar!
Kali
Schweinsteiger su Ita1 lo danno al Milan -.-
McLove.
mo non vorrete mica dire che è stato un cquisto azzeccato eh, no perchè a sto punto mi vine in mente che lo fate apposta.
no sto dicendo che forse dalla merda puo nascere qualcosa di buono :rotfl:
d'altronde i tedeschi dopo che hanno pagato oro quella merda di barzagli e quell altro finito di zaccardo, sembra quasi che questi atti di beneficenza li facciano spesso.
Estrema
W le chiacchere da Bar!
abbiamo fatto una votazione per come impostare la sezione ha vinto bar:sneer:
Bakaras
23rd June 2008, 13:23
per quale motivo dovrei risponderti quando sostieni che a centrocampo nel liverpool gioca Carragher che è un difensore centrale?:rotfl::rotfl:
cazzo hai ragione, mi sono confuso intendevo dire LEIVA chiedo venia :blush: ma il succo nno cambia ( e ripeto, a me Xabi Alonso piace come giocatore )
alonso è sempre stato titolare inamovibile del centrocampo dei reds. nell'ultimo periodo complici un'infortunio (mi sembra alla caviglia) e soprattutto screzi con benitez gli è stato preferito Lucas Leiva. poi benitez è famoso per essere uno che cambia squadra continuamente di partita in partita. ho seguito molto la premier e posso dirti che cambiava volto alla squadra ogni singola partita.
ti ripeto che xavi rispecchia una scelta tattica differente rispetto ad alonso. una scelta che porta la squadra ad essere estremamente offensiva (e qui ovviamente senna è imprescindibile visto che da equilibrio a una squadra MOLTO sbilanciata) e di conseguenza a preferire gente come xavi che oltre ad essere un gran calciatore guarda caso ha come riserva un giocatore con caratteristiche simili a lui, cioe fabregas.
Io insisto, da Suarez in poi mi dici uno spagnolo che ha fatto bene in Italia?
Cmq vedremo presto di che pasta è fatto questo straordinario regista ;)
McLove.
23rd June 2008, 13:24
Schweinsteiger su Ita1 lo danno al Milan -.-
si da stamattina e' uscito il milan che vuole anche arshavin.
quanto ho scritto e ' quanto hanno detto su sky poi se e' vero o falso non so.
Kali
23rd June 2008, 13:27
Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli :sneer:
peluche
23rd June 2008, 13:38
mi tocco abbondantemente i maroni:fuck:
ahahahaha :rotfl::rotfl:
cazzo hai ragione, mi sono confuso intendevo dire LEIVA chiedo venia :blush: ma il succo nno cambia ( e ripeto, a me Xabi Alonso piace come giocatore )
Io insisto, da Suarez in poi mi dici uno spagnolo che ha fatto bene in Italia?
Cmq vedremo presto di che pasta è fatto questo straordinario regista ;)
guarda secondo me è uno dei migliori centrali in europa e su questo non si dovrebbe neanche discutere. poi sul fatto che fara bene in italia purtroppo non ci sono garanzie e sicuramente la tradizione spagnola è tutt'altro che buona.
la cosa che mi fa ben sperare è che cmq la sua formazione e maturazione calcistica è avvenuta in inghilterra a differenza di tutti i vari mendieta de la pena eccetera. magari non fara bene ma sono sicuro che non sara un tiago 2, anche perche oggettivamente non ce proprio paragone.
detto questo lo reputo un ottimo acquisto e, mi ripeto, neanche troppo oneroso soprattutto con i prezzi astronomici che girano oggi...se il primo swuahasdashdafdsfcoso per quanto sia un buon giocatore, costa 20 milioni, permettimi di dire che 18 per alonso sono pure pochi.;)
Slurpix
23rd June 2008, 13:47
Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli :sneer:
:swear::swear::swear: dobbiamo aspettare settembre con la finanziaria nuova, vedrai che a gennaio prox prendiamo qualcuno. :sneer::sneer:
jamino
23rd June 2008, 13:48
Se è per questo la storia è piena anche di spagnoli che in italia hanno fatto pena, l'ultimo spagnolo forte che ha giocato bene nel nostro campionato si chiama Luis Suarez e giocava nell'Inter degli anni 60.
E poi voi Juventini siete incredibili, se uno viene a giocare da voi diventa automaticamente uno dei primi 3 nel suo ruolo al MONDO :rotfl::rotfl:
Io Quello che dicevate di Tiago l'anno scorso ancora me lo ricordo eh :)
Xabi è Basco.. L'ultimo basco che ha giocato in Italia è stato Deschamps :)
Per Axet: sinceramente non lo conosco bene come giocatore, quel poco che ho visto mi ha impressionato positivamente, ma non mi sbilancio in valutazioni
McLove.
23rd June 2008, 13:50
:bow::bow:
Bakaras
23rd June 2008, 13:52
Non ce provà , Deschamp è francese e Xabi Alonso Spagnolo, almeno per ora :)
Kuroko
23rd June 2008, 13:57
Dalle correzioni di Wikipedia:
Il problema è che l'aggettivo "basco" è mal definito nella stragrande maggioranza dei casi, a differenza di "francese" e "spagnolo" che è invece sono mal definiti solo in alcune rare eccezioni. Da cui i soliti problemi. Chi è basco? A) Chi è nato nei Paesi Baschi? B) Chi ha il cognome basco? C) Chi ne parla la lingua? Sono questioni importanti che vanno spiegate con il dovuto spazio e non apponendo etichette. Ad esempio, vedo che la wiki inglese etichetta Didier Deschamps come basco (!), cosa che non fa (giustamente) la francese, perché nonostante sia nato nei Paesi Baschi di basco non ha proprio nulla.
Nato a Bayonne, Francia. La cittadina fa parte della regione Basca di Labourd, peccato però che il giocatore sia nato nella parte francese.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f9/Basque_Country_location_map.png/180px-Basque_Country_location_map.png
jamino
23rd June 2008, 14:06
Non ce provà , Deschamp è francese e Xabi Alonso Spagnolo, almeno per ora :)
No sono entrambi baschi, perché provengono dai paesi Baschi... non stiamo parlando di passaporto, ma di cultura, tradizione, carattere..
Come dire che dici di uno che è tirolese eti viene risposto "no è di merano" appunto del sud tirolo...
Bakaras
23rd June 2008, 14:10
No sono entrambi baschi, perché provengono dai paesi Baschi... non stiamo parlando di passaporto, ma di cultura, tradizione, carattere..
Come dire che dici di uno che è tirolese eti viene risposto "no è di merano" appunto del sud tirolo...
No è come dire che uno è italiano e tu dici " no, è piemontese ".
McLove.
23rd June 2008, 14:12
umh credo sia l'opposto jamino ha detto e' piemontese e tu hai detto no e' italiano, nell esempio che fai.
Sono entrambi baschi ma di nazionalita' differente.
jamino
23rd June 2008, 14:12
Se il piemonte fosse diviso tra due nazioni avrebbe senso... il punto è che quando aprli di baschi parli di un popolo... Anche un kossovaro era jugoslavo come nazionalità, ma culturalmente e storicamente era un albanese...
Estrema
23rd June 2008, 14:14
Se il piemonte fosse diviso tra due nazioni avrebbe senso... il punto è che quando aprli di baschi parli di un popolo... Anche un kossovaro era jugoslavo come nazionalità, ma culturalmente e storicamente era un albanese...
hai preso un esempio sbagliato fai con il tibet va che va di moda:nod.
Bakaras
23rd June 2008, 14:21
Ok è Basco.
Francese basco : Deschamps = ottima riuscita in italia
Spagnolo Basco : Mendieta = pessima riuscita in italia ( per non dire merda atomica )
Cosi è più chiaro o metto i disegnini? :)
Estrema
23rd June 2008, 14:23
pensa bakaras io credevo che scrivevi di del la pena( visto anche ilnome lo conferma):sneer:
Randolk
23rd June 2008, 14:25
si da stamattina e' uscito il milan che vuole anche arshavin.
Arshavin è il glamour del momento, in 3 giorni è passato da Barcellona, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Inter, Milan, Bayern, manca giusto il Real.
holysmoke
23rd June 2008, 14:26
madòòò quante pippe mentali... con i se ed i ma e con i paragoni che furono e che saranno :rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
23rd June 2008, 14:26
a pensare che mesi fa solo io parlavo di ottimi giocatori dello zenit:sneer:, eh ma il bayer è incappato in una giornata no, si si.
McLove.
23rd June 2008, 14:32
Arshavin è il glamour del momento, in 3 giorni è passato da Barcellona, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Inter, Milan, Bayern, manca giusto il Real.
la cosa più bella e' che da tempo si interessa allo stesso Foschi del palermo, a dir la verita' ne ha sempre parlato come un sogno se quanto hanno detto ieri sera su sky e' vero ed ora e' diventato fashion of the moment e chiaramente colcazzo che una squadra come il Palermo, se mai avesse potuto prima, lo prendera'.
Bakaras
23rd June 2008, 14:39
Anche perchè "pare" secondo alcune testate che allo Zenit guadagni qualcosa come 4.5 milioni
McLove.
23rd June 2008, 14:40
non mi dispiacerebbero se proprio insisti
http://artpad.art.com/artpad/painter/
:kiss:
Estrema
23rd June 2008, 14:40
Anche perchè "pare" secondo alcune testate che allo Zenit guadagni qualcosa come 4.5 milioni
bhè lo zenit teoricamente potrebbe essere la squadra di clacio più ricca del mondo o giu di li:nod:
Bakaras
23rd June 2008, 15:01
non mi dispiacerebbero se proprio insisti
http://artpad.art.com/artpad/painter/
http://img145.imageshack.us/img145/3607/baschibq7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=baschibq7.jpg)
Salvatelo, un giorno potrebbe valere milioni :confused:
:banana:
Karidi
23rd June 2008, 15:05
bhè lo zenit teoricamente potrebbe essere la squadra di clacio più ricca del mondo o giu di li:nod:
è la squadra della Gazprom e questo dice tutto.
jamino
23rd June 2008, 15:13
Ok è Basco.
Francese basco : Deschamps = ottima riuscita in italia
Spagnolo Basco : Mendieta = pessima riuscita in italia ( per non dire merda atomica )
Grazie per i disegnini...
Però c'è una differenza sostanziale... Mendieta veniva dal Valencia, Xabi dal Liverpool...
Quanti giocatori del Valencia in Italia hanno avuto successo?
Quanti viceversa provenienti dal campionato inglese?
PS grazie del disegnino.. io non mi propongo di imitarti che sono un seguace dell'astrattismo... :sneer:
tutte seghe mentali regà lo vedremo se giocherà bene... inutile saperlo mo.. magari fa come boumsong che pur di non tornare alla juve dopo la pausa natalizia (?) s'era barricato in casa :sneer:
Bakaras
23rd June 2008, 15:24
vado a memora, prima di Sissoko , non è per caso un noto attaccante gallese che avrebbe dovuto far tremare la serie A il vostro ultimo acquisto dal Liverpool?
:sneer:
Cmq
" è uno dei 3 registi più forti al mondo "
smentite varie
" è uno dei 3 registi davanti la difesa più forti al mondo "
E' spagnolo, in italia gli spagnoli fanno sempre cagare
" ehhhhhhhh ma lui è Basco, deschamps era basco ehhhhhhhhhh "
Deschamps era francese
" nohhhhhhhhh era basco ehhhhhhhhhhhhhhh merano tirolo ehhhhhhhhhh "
Ok, è basco francese, l'ultimo basco spagnolo in Italia è stato Mendieta
" ehhhhhhhhh ma Mendiata era un basco spagnolo proveniente dal Valencia ehhhhhhh Xabi Alonso viene dal campionato inglese ehhhhhhhh "
Considerato che quelli che vengono dal campionato inglese fanno merda quasi quanto quelli che vengono dal campionato spagnolo ( se non di più ) che famo, passamo ai segni zodiacali?
Estrema
23rd June 2008, 15:33
Considerato che quelli che vengono dal campionato inglese fanno merda quasi quanto quelli che vengono dal campionato spagnolo ( se non di più ) che famo, passamo ai segni zodiacali?
tu hai mai visto giocare bohtroyd:sneer:
Bakaras
23rd June 2008, 15:37
tu hai mai visto giocare bohtroyd:sneer:
Oh cazzo chi hai ritrato fuori UAMHAuAhU
ma che fine ha fatto?
MiLLenTeX
23rd June 2008, 15:40
omg bothroyd :rotfl:
Estrema
23rd June 2008, 15:41
Oh cazzo chi hai ritrato fuori UAMHAuAhU
ma che fine ha fatto?
gioca in premier ma non ricordo la squadra:D
peluche
23rd June 2008, 15:43
ommioddio bothroyd :rotfl::rotfl::rotfl:
tratto da wiki:
I tifosi del Perugia gli hanno affibbiato inizialmente il soprannome di "the Snake", a causa del suo aspetto fisico e della sua abilità nello strisciare tra i difensori avversari. Quando quest'ultima sua peculiarità è venuta a mancare, gli è stato affibbiato (giustamente) l'appellativo di "maggior bidone dell'era Gaucci".
Kuroko
23rd June 2008, 15:45
Ahahahahahha "the Snake" occazzo :rotfl:
Hiver
23rd June 2008, 15:52
vado a memora, prima di Sissoko , non è per caso un noto attaccante gallese che avrebbe dovuto far tremare la serie A il vostro ultimo acquisto dal Liverpool?
Cmq
smentite varie
Deschamps era francese
" ehhhhhhhhh ma Mendiata era un basco spagnolo proveniente dal Valencia ehhhhhhh Xabi Alonso viene dal campionato inglese ehhhhhhhh "
Scusa eh ma dal tuo ragionamento allora anche un Fabregas, un Iniesta, un Xavi o un Torres nel campionato italiano farebbero merda in quanto spagnoli....non credi di generalizzare un pò troppo?
Slurpix
23rd June 2008, 15:54
son d accordo con barakas. :sneer. x na volta, gli spagnoli han sempre fatto cagare da noi, come gli inglesi d altronde. :sneer:
Bakaras
23rd June 2008, 16:05
Scusa eh ma dal tuo ragionamento allora anche un Fabregas, un Iniesta, un Xavi o un Torres nel campionato italiano farebbero merda in quanto spagnoli....non credi di generalizzare un pò troppo?
Ho detto storicamente, poi magari Xabi Alonso ariva e si rivela un fenomeno.
MA di fenomeni spagnoli prima di lui ne sono arrivati a mandrie, cito a caso i CAMPIONISSIMI Iberici:
Ivan de la Pena, fenomenoooooh ----> Lazio : non pervenuto
Farinos , centrocampistahhhhhh -----> Inter : tu l'hai visto in campo?
Gallego, regista del REAL per lustri ----> Udinese onesto scarparo....
Martin Vasquez, altro Galactico ---> Torino, NC
Portillo, attacante madrilelo, 10000 milioni di goal ---> Fiorentina, ancora lo cercano per picchiarlo
Tristan, un paio di volte pichici della lega se non ricordo male----->LIvorno, ha segnato solo contro Ferrari...
Pep Guardiola, faro del barcelona---->Brescia e Roma, non pervenuto
Jose Mari, atletico ( ricordo bene? ) ---> Milan, strappato alla Roma, campionissimohhhh
Javi Moreno ----> Milan , chiedi a Axet
Gaixca Mendieta, Valencia, il centrocampista definitivo ----> 90 miliardi per la LAzio, Cragnotti sta ar gabbio anche per questo ( giustamente )
E ti risparmio Helguera e Cesar Gomez...
Ora, sto generalizzando o fondo le mie opinioni su dati statistici comprovati e consultabili ( oltre che oggettivi ) ?
Tu sei SICURO che un Villa farebbe caterve di gola anche in italia?
Randolk
23rd June 2008, 16:10
son d accordo con barakas. :sneer. x na volta, gli spagnoli han sempre fatto cagare da noi, come gli inglesi d altronde. :sneer:
Non tutti.
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/39663000/jpg/_39663743_ince270.jpg
:love:
Bakaras
23rd June 2008, 16:10
shhh che se te sente il tuo compagno di merende ti toglie il saluto :sneer:
jamino
23rd June 2008, 16:11
Cmq
smentite varie
Deschamps era francese
A prescindere dal fatto che da uno che ha avuto in squadra fabio junior tutto questto bailamme e inaccettabile, non vedo quale sia il problema con le mie affermazioni..
Sul fatto che Xabi sia basco credo che ci sia poco da discutere e sul fatto che se vai da un basco e gli dici che è uno spagnolo molto probabilmente la conversazione succesiva che hai è con il tuo dentista di fiducia credo ci sia da eccepire ancora meno :sneer:
Ora personalmente avendo avuto in squadra già un basco (e anche qui non c'è da discutere deschamps è basco) la cosa mi rassicura un po...
Poi personalmente non ho detto che ritengo Xabi un fuoriclasse (rileggiti la mia risposta ad Axet in proposito) Vogliamo giocare che si risponde alle persone e non alle categorie astratte (i "location" gli "Juventini" I padani etc) oppure dsi parte di "specchi riflesso se leggi sei un fesso"?
Non so prendiamo una decisone dai ....
Hiver
23rd June 2008, 16:13
Ho detto storicamente, poi magari Xabi Alonso ariva e si rivela un fenomeno.
MA di fenomeni spagnoli prima di lui ne sono arrivati a mandrie, cito a caso i CAMPIONISSIMI Iberici:
Ivan de la Pena, fenomenoooooh ----> Lazio : non pervenuto
Farinos , centrocampistahhhhhh -----> Inter : tu l'hai visto in campo?
Gallego, regista del REAL per lustri ----> Udinese onesto scarparo....
Martin Vasquez, altro Galactico ---> Torino, NC
Portillo, attacante madrilelo, 10000 milioni di goal ---> Fiorentina, ancora lo cercano per picchiarlo
Tristan, un paio di volte pichici della lega se non ricordo male----->LIvorno, ha segnato solo contro Ferrari...
Pep Guardiola, faro del barcelona---->Brescia e Roma, non pervenuto
Jose Mari, atletico ( ricordo bene? ) ---> Milan, strappato alla Roma, campionissimohhhh
Javi Moreno ----> Milan , chiedi a Axet
Gaixca Mendieta, Valencia, il centrocampista definitivo ----> 90 miliardi per la LAzio, Cragnotti sta ar gabbio anche per questo ( giustamente )
E ti risparmio Helguera e Cesar Gomez...
Ora, sto generalizzando o fondo le mie opinioni su dati statistici comprovati e consultabili ( oltre che oggettivi ) ?
Tu sei SICURO che un Villa farebbe caterve di gola anche in italia?
C'è una grossa differenza tra i giocatori qui sopra e quelli citati da me che hanno dimostrato tutto il proprio valore sopratutto in campo internazionale, xabi alonso compreso.
Bakaras
23rd June 2008, 16:17
A prescindere dal fatto che da uno che ha avuto in squadra fabio junior tutto questto bailamme e inaccettabile, non vedo quale sia il problema con le mie affermazioni..
Sul fatto che Xabi sia basco credo che ci sia poco da discutere e sul fatto che se vai da un basco e gli dici che è uno spagnolo molto probabilmente la conversazione succesiva che hai è con il tuo dentista di fiducia credo ci sia da eccepire ancora meno :sneer:
Ora personalmente avendo avuto in squadra già un basco (e anche qui non c'è da discutere deschamps è basco) la cosa mi rassicura un po...
Poi personalmente non ho detto che ritengo Xabi un fuoriclasse (rileggiti la mia risposta ad Axet in proposito) Vogliamo giocare che si risponde alle persone e non alle categorie astratte (i "location" gli "Juventini" I padani etc) oppure dsi parte di "specchi riflesso se leggi sei un fesso"?
Non so prendiamo una decisone dai ....
Facciamo i seri, per una volta ti parlerò come si fà con uno che capisce di calcio e l'italiano, e non come si parla a uno juventino :kiss:
Xabi Alonso è un OTTIMO centrocampista, buon passo, gran visione di gioco, ottimi piedi e di prospettiva ma:
E' SPAGNOLO ( mettesse tutte le bombe che vole , quello è ) e gli spagnoli ( baschi e non baschi) in Italia non hanno mai fatto sfracelli ( perche? non ne ho idea )
Da Ottimo giocatore a " tra i primi 3 registi al mondo " ne passa un bel pò, tanto quanto ne passa dal parlare di calcio in maniera asettica e il puro fanboysmo isterico :)
Bakaras
23rd June 2008, 16:22
C'è una grossa differenza tra i giocatori qui sopra e quelli citati da me che hanno dimostrato tutto il proprio valore sopratutto in campo internazionale, xabi alonso compreso.
ma che dici per favorehhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mendieta giocava nel Valencia che arrivò due volte in finale di Champiosn, ha giocato più di 70 partite in Nazionale.
Con il Valencia di cui era capitano, assoluto leader e trascinatore disputò due finali consecutive di Champions League perdendole entrambe con Real Madrid e Bayern Munchen, ma ottenne comunque un premio di consolazione come miglior giocatore della competizione nella stagione 2000/2001.
Gallego ha vinto non sò quanti campionati in Spagna, e con lui MArtin Vasquez
Guardiola ALMENO sai chi è?
De la PEna?
Farinos nel Valencia in champions sembrava MAttheus...
Ritenta sarai più fortunato :point:
Marphil
23rd June 2008, 16:23
Diciamo che gli spagnoli che hanno giocato nel campionato spagnolo non hanno mai fatto granchè da noi, il gioco spagnolo è un gioco con molte meno accelerazioni rispetto al nostro, meno verticalizzazione è fondamentalmente monoritmico, tanti passaggi per arrivare poi alla conclusione (al Milan se troverebbero da dio :sneer: )
Ma Xabi è un giocatore abituato alla Premiere, che è sicuramente un campionato molto + veloce di quello spagnolo e + simile al nostro, non penso incontrerà molte difficoltà nel nostro campionato, poi mai direi mai
jamino
23rd June 2008, 16:28
Facciamo i seri, per una volta ti parlerò come si fà con uno che capisce di calcio e l'italiano, e non come si parla a uno juventino :kiss:
Xabi Alonso è un OTTIMO centrocampista, buon passo, gran visione di gioco, ottimi piedi e di prospettiva ma:
E' SPAGNOLO ( mettesse tutte le bombe che vole , quello è ) e gli spagnoli ( baschi e non baschi) in Italia non hanno mai fatto sfracelli ( perche? non ne ho idea )
Da Ottimo giocatore a " tra i primi 3 registi al mondo " ne passa un bel pò, tanto quanto ne passa dal parlare di calcio in maniera asettica e il puro fanboysmo isterico :)
Sempre parlando seriamente e ribadendo che non do valutazioni perché lo conosco poco, credo che ci sia una differenza sostanziale tra "quella" generazione di spagnoli e questa.
Il fatto che si parli di giocatori già testati in un campionato diverso da quello spagnolo credo che un po di differenza la faccia..
Per dirne una, al Valencia sembravano tutti fenomeni, poi arrivati all'estero tutti brocchi... poi si scopre che in Spagna in pratica non esiste antidoping (o almeno all'epoca non esisteva) e qualche spiegazione te la dai ;)
(e non scordiamoci cosa ha detto il professor fuentes in merito ai calciatori implicati nell'operacion Puerto")
Oleawyn
23rd June 2008, 16:29
Imho Villa è tanto fumo e niente arrosto, e se si ritrovasse a giocare in Italia non concluderebbe una beneamata sega. Tutt'altra storia Torres, lui può fare bene ovunque. Xavi secondo me può far bene. Un altro che mi convince poco è Deco, ma vabbeh.
Warbarbie
23rd June 2008, 16:30
Perchè gli spagnoli che arrivavano in Italia provenivano tutti dal campionato iberico, e sopratutto perchè andavano all'Inter, nota squadra di merda che nella scelta dei giocatori è seconda solo al Torino dell'anno appena concluso.
Randolk
23rd June 2008, 16:42
Perchè gli spagnoli che arrivavano in Italia provenivano tutti dal campionato iberico, e sopratutto perchè andavano all'Inter, nota squadra di merda che nella scelta dei giocatori è seconda solo al Torino dell'anno appena concluso.
Ma porca troia.
TIAGO e ALMIRON sbandierati come fenomeni tutta l'estate e poi chi gioca titolare?
La riserva della riserva di Cambiasso.
GOBBO DI MERDA.
MiLLenTeX
23rd June 2008, 16:47
Ma porca troia.
TIAGO e ALMIRON sbandierati come fenomeni tutta l'estate e poi chi gioca titolare?
GOBBO DI MERDA.
calmati o infarti sto giro... :afraid:
Hiver
23rd June 2008, 16:49
ma che dici per favorehhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mendieta giocava nel Valencia che arrivò due volte in finale di Champiosn, ha giocato più di 70 partite in Nazionale.
Gallego ha vinto non sò quanti campionati in Spagna, e con lui MArtin Vasquez
Guardiola ALMENO sai chi è?
De la PEna?
Farinos nel Valencia in champions sembrava MAttheus...
Ritenta sarai più fortunato :point:
Gallego ammetto di non sapere chi sia.
Guardiola so benissimo chi è, ma quando è arrivato in italia era ormai un giocatore a fine carriera.
De La Pena chi cazzo era? non mi dire che era considerato un fenomeno prima che arrivasse in italia, solo un giocatore con buone prospettive ma che ancora in campo internazionale non aveva dimostrato nulla.
Farinos? giocatore molto sopravvalutato.
Io non dico che xabi alonso è uno dei primi 5 centrocampisti del mondo e sinceramente non mi interessa nemmeno, dico solo che per caratteristiche è il giocatore che serve alla juve se si vuole continuare a giocare con il 4-4-2.
Warbarbie
23rd June 2008, 16:50
Ma porca troia.
GOBBO DI MERDA.
Dai non mi far fare la lista dei FLOP neroazzurri che finisco nel 2009.
Senza contare ila grande lungimiranza della società quando si è trovata tra le mani gente come Pirlo, Roberto Carlos,Frey,Mutu e Seedorf
Quanto date a Ferrari per avere nella rosa qualcuno del vivaio?
Ridicoli
Quasi 500 milioni di euro spesi in 10 anni di gestione Moratti e avete vinto na Coppa Uefa e 2 scudetti
Estrema
23rd June 2008, 16:52
sti cazzi martin vasquez faceva parte della quinta del buitre praticamente un istituzione storica in spagna:D
cmq al torino una finale di uefa e un 3 posto in 2 anni diciamo che almeno rispetto agli altri qualcosina l'ha fatta.
Randolk
23rd June 2008, 16:56
Dai non mi far fare la lista dei FLOP neroazzurri che finisco nel 2009.
Senza contare ila grande lungimiranza della società quando si è trovata tra le mani gente come Pirlo, Roberto Carlos,Frey,Mutu e Seedorf
Quanto date a Ferrari per avere nella rosa qualcuno del vivaio?
Ridicoli
Quasi 500 milioni di euro spesi in 10 anni di gestione Moratti e avete vinto na Coppa Uefa e 2 scudetti
E tutto questo cosa centra con gli spagnoli in Italia lo sai solo tu.
Ah, Mutu lo lascerei proprio stare eh. Fossi in te.
Ma non sono te, per fortuna.
Warbarbie
23rd June 2008, 17:00
E Tiago e Almiron con gli spagnoli che c'entrano?
Uno è Portoghese, l'altro Argentino.
Gli spagnoli fuffa so passati per l'Inter e per la Lazio, ma almeno Cragnotti fingeva di pagarli.
Cmq da quando avete imparato ad inventarvi i passaporti siete passati ai Narcos del sud america, quindi tranquillo.
Kuroko
23rd June 2008, 17:05
Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29 :sneer:
holysmoke
23rd June 2008, 17:07
Per non parlare di Martins.. preso dall'inter a 19 anni quando in realtà SICURAMENTE ne ha almeno 29 :sneer:
seee 29 di piu di piu :rotfl:
McLove.
23rd June 2008, 17:07
in effetti non capivo che straminchia c'entrassero tiago e almiron con gli spagnoli ma visto che per randolk sono un conoscitore del calcio da wikipedia pensavo di essere in errore :rotfl:
@war tra la lungimiranza degli intertristi hai scordato il cannavaro scambiato alla pari con fabian carini.. l'anno dopo ha vinto il pallone d'oro e giocato come si e' visto al mondiale
Slurpix
23rd June 2008, 17:09
a dir la verita farinos e mendiata erano le stelle del valencia che ha fatto un paio di finali di coppa in 2/3 anni boh nn ricordo.
Bakaras
23rd June 2008, 17:11
Diciamo che gli spagnoli che hanno giocato nel campionato spagnolo non hanno mai fatto granchè da noi, il gioco spagnolo è un gioco con molte meno accelerazioni rispetto al nostro, meno verticalizzazione è fondamentalmente monoritmico, tanti passaggi per arrivare poi alla conclusione (al Milan se troverebbero da dio :sneer: )
Ma Xabi è un giocatore abituato alla Premiere, che è sicuramente un campionato molto + veloce di quello spagnolo e + simile al nostro, non penso incontrerà molte difficoltà nel nostro campionato, poi mai direi mai
Ecco questo è già un discorso più sensato, anche se la premiere di simile al nostro ha solo il numero di giocatori in campo ;)
Vedremo, è uno spagnolo che ha già giocato all'estero con buoni risultati, magari fà bene anche in Italia, ma sarebbe una eccezione :)
Hiver
23rd June 2008, 17:13
a dir la verita farinos e mendiata erano le stelle del valencia che ha fatto un paio di finali di coppa in 2/3 anni boh nn ricordo.
Farinos, non mi ha mai convinto appieno, nemmeno quando era al valencia e cmq è andato all'inter, dove in quel periodo rovinava qualsiasi giocatore qualunque esso fosse! :sneer:
Di Mendieta sono d'accordo, è stata una grossa delusione il suo rendimento in italia, di lui non me lo aspettavo che fallisse in questo modo sinceramente...
Randolk
23rd June 2008, 17:13
E Tiago e Almiron con gli spagnoli che c'entrano?
Uno è Portoghese, l'altro Argentino.
Gli spagnoli fuffa so passati per l'Inter e per la Lazio, ma almeno Cragnotti fingeva di pagarli.
Cmq da quando avete imparato ad inventarvi i passaporti siete passati ai Narcos del sud america, quindi tranquillo.
Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu parlando di spagnoli eh.
E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.
In amicizia eh. :kiss:
McLove.
23rd June 2008, 17:16
Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu eh.
E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.
In amicizia eh. :kiss:
Non entro nel merito della love story tra Quasimodo e tu esmerandolk
ma che cippa c'entrano tiago ed almiron con gli spagnoli? :hm:
holysmoke
23rd June 2008, 17:17
c'entrano che criticare il mercato della juve è l'ultimo sport preferito in sto post :p
Bakaras
23rd June 2008, 17:18
Credo rispondesse alla provocazione di Warbarbie che gli contestava la "scarsa" capacità di scegliere i giocatori in fase di calcio mercato.
Credo eh :)