Log in

View Full Version : [Launch Center] Dragon Age

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Ercos
6th November 2009, 20:14
Problem #12 Game crashes when trying to launch (steam version)
error message
“Dragon Age: Origins has stopped working”
Solution No known workaround

maledizione è_é

Edit: ho trovato questo, però mo devo aspettare che finisco di downloadare

Problem #8: Can’t launch Dragon Age: Origins with Steam.

Possible Solution #1: (By Freyar from the Steam Forums)

Make sure your copy of Steam is running with admin privileges, then see if it’ll decrypt
-> If that doesn’t work, then…

Verify the integrity after making sure Steam is running with admin privileges.
-> If that doesn’t work, then…

Delete Dragon Age related NCFs in ../steam/steamapps folder. Restart Steam and tell Dragon Age to reinstall. When it starts downloading, pause the download and verify the integrity again.

Note that after the integrity is verified, Steam should re-download unencrypted versions of the content. Keep in mind this has been said to be between 30MB to 100MB.

nortis
6th November 2009, 20:22
La mia non era proprio una dea, se mi ha fatto gli occhi dolci non ho notato.
spiega sta cosa del cartellino prima che vado a dare fuoco a tutto il centro commerciale
scusa mi ero perso il reply. mi han dato un cartellino tipo biglietto da visita con il codice, un oggetto in esclusiva per gamestop dicono. ma è una collana che da 1 armatura, 15 a una resist e 5 rigenerazione fuori combat, chissene voglio dire...

C@stro
6th November 2009, 21:12
ma sucsate eh, ma dove pd stanno le quest degli addons, picchio bla e warden keep? le ho isntallat perfettamente e gli npc mi dicono che mi segneranno la zona sulla mappa, ma io nn riesco a trovarle... qeusta è la mia mappa, da dove ci arrivo?

http://img4.imageshack.us/img4/8682/screenshot2009110620052.jpg (http://img4.imageshack.us/i/screenshot2009110620052.jpg/)

Ercos
6th November 2009, 21:26
ma sucsate eh, ma dove pd stanno le quest degli addons, picchio bla e warden keep? le ho isntallat perfettamente e gli npc mi dicono che mi segneranno la zona sulla mappa, ma io nn riesco a trovarle... qeusta è la mia mappa, da dove ci arrivo?

Reinstalling the Warden's Keep this way fixed the issue for me, but as always, edit game files at your own risk.

"
Go to Documents/Bioware/Dragon Age/AddIns

Delete the folder: dao_prc_nrx_1

Go to your Downloadable Content area and Warden's Keep should be listed under the tab Download Progress. Click it and reinstall. Go to your camp and get rid of that pesky exclamation mark and get your new map marker!"

Prima guarda se al campo hai il tizio col punto esclamativo che ti metti il mark sulla mappa, altrimenti prova sta soluzione.

Cmq questo lunch dai ha dato un bel po' di problemi, un sacco di gente problemi sempre diversi e la patch 1.01 ha peggiorato le cose a chi già andava il gioco. lol.

Va bhe sono fiducioso.

C@stro
6th November 2009, 21:29
Reinstalling the Warden's Keep this way fixed the issue for me, but as always, edit game files at your own risk.
"
Go to Documents/Bioware/Dragon Age/AddIns
Delete the folder: dao_prc_nrx_1
Go to your Downloadable Content area and Warden's Keep should be listed under the tab Download Progress. Click it and reinstall. Go to your camp and get rid of that pesky exclamation mark and get your new map marker!"
Prima guarda se al campo hai il tizio col punto esclamativo che ti metti il mark sulla mappa, altrimenti prova sta soluzione.
Cmq questo lunch dai ha dato un bel po' di problemi, un sacco di gente problemi sempre diversi e la patch 1.01 ha peggiorato le cose a chi già andava il gioco. lol.
Va bhe sono fiducioso. oggi ho provato a reinstallarlo ma il tizio al camp mantiene il punto esclamativo, anche se tra le opzioni di dialogi ci sta na cosa tipo "andiamo subito a picchiobla" non fa nulla, non mette il marker e continua ad avere il punto esclamativo. cmq la seconda quest invece? ha lo stesos problema?

Ercos
6th November 2009, 21:35
oggi ho provato a reinstallarlo ma il tizio al camp mantiene il punto esclamativo, anche se tra le opzioni di dialogi ci sta na cosa tipo "andiamo subito a picchiobla" non fa nulla, non mette il marker e continua ad avere il punto esclamativo. cmq la seconda quest invece? ha lo stesos problema?

se c'è qualcosa la trovi qui: http://daforums.bioware.com/viewtopic.html?topic=702604&forum=146

Mosaik
6th November 2009, 21:38
W7 32bit 8800 gts 320MB, driver nvidia 191 mi sembra

Per fortuna che tom's hw diceva che crashava con w7 64bit o schede in SLI :nod:

Ora mi divertirò a leggere sui vari forum se ci sono fix o workaround per sto problema :bored:

Ho fatto male a disinstallare la sparrow >.<

Edit: asd il fatto che crashi con la 64bit e io abbia la 32 e crashi lo stesso mi preoccupa :look:

Io ho Win7 64bit e non ho problemi :metal:

Ercos
6th November 2009, 21:44
sei uno sculato, cmq probabilmente è la patch 1.01 che ha sminchiato tutto, la sparrow aveva la 1.00 e andava ottimamente. >.<

marlborojack
6th November 2009, 21:57
qualcuno potrebbe postare uno screen del messaggio preciso del crash, magari ne capisco qualcosa

maedocco
6th November 2009, 21:57
ma la patch si installa automaticamente o ce da fare qualcosa?

Devon
6th November 2009, 21:59
Goty.

cmq io gioco con w7 ultimate 64bit e non ho avuto problemi, ma ho deciso di non patchare fino alla prossima che fixera tutti i casini :nod:

C@stro
6th November 2009, 21:59
ma qualcuno ha trovato armi fotm da bimbomix? io il massimo che ho pescato e 1h slash dentata e qualche ascia 2h che ha cmq dps basso pd.

Hagnar
6th November 2009, 22:08
Goty.

Addirittura? Forse mi conviene caricare la postepay..... :confused:

Devon
6th November 2009, 22:15
si ma dovrebbero darmi delle cure, ho dovuto switchare hard perche senza cure non je la fo ad incubo, impossibile
il mago che m'hanno dato per la torre ha solo spell offensive
-.-

Lorzmus
6th November 2009, 22:18
Addirittura? Forse mi conviene caricare la postepay..... :confused:

io mi sto facendo della violenza per non prenderlo, ma mi sa che nun resisto.

Ercos
6th November 2009, 22:21
qualcuno potrebbe postare uno screen del messaggio preciso del crash, magari ne capisco qualcosa

http://www.gamingnewslink.com/2009/11/04/fixing-dragon-age-origins-errors-crashes-freezing-and-install-errors/

Nei commenti del link ne trovi un po', generalmente trovi i crash riguandante ati e physx, però mi sembra di non vedere il mio caso.

Io sto ancora finendo di riscaricare dragon age, quindi nn posso scriverti che tipo di errore mi dava.

edit: penso sia questo, ovviamente cambia l'os version.

Problem signature:
Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: DAOrigins.exe
Application Version: 1.0.9353.0
Application Timestamp: 4ab251ee
Fault Module Name: DAOrigins.exe
Fault Module Version: 1.0.9353.0
Fault Module Timestamp: 4ab251ee
Exception Code: c0000005
Exception Offset: 0008bf89
OS Version: 6.0.6002.2.2.0.768.3
Locale ID: 1033
Additional Information 1: fd00
Additional Information 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Additional Information 3: fd00
Additional Information 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Ercos
6th November 2009, 22:27
AH, visto l'impossibilità a giocare mi sto ascoltando la colonna sonora, e devo dire che Inon Zur è sgravato e la conferma l'ho avuta leggendo la sua discografia :sneer:

C@stro
6th November 2009, 23:43
lol? domani provo
http://www.youtube.com/watch?v=bdUD47m1y4s

ps: qualcuno ha trovato il vendor o l'npc che sblocca i talento/specializzazione dei buff per il mago e il distruttore ( o reaver, cmq l'ultima specializzazione) per il war? mi mancano solo ste 2

Katzenjammer
6th November 2009, 23:52
Goty.

*

Anche la colonnas onora in effetti è divina imho.

Katzenjammer
7th November 2009, 00:39
lol? domani provo
http://www.youtube.com/watch?v=bdUD47m1y4s

Un pò na cagata :V

marlborojack
7th November 2009, 00:44
http://www.gamingnewslink.com/2009/11/04/fixing-dragon-age-origins-errors-crashes-freezing-and-install-errors/

Nei commenti del link ne trovi un po', generalmente trovi i crash riguandante ati e physx, però mi sembra di non vedere il mio caso.

Io sto ancora finendo di riscaricare dragon age, quindi nn posso scriverti che tipo di errore mi dava.

edit: penso sia questo, ovviamente cambia l'os version.

Problem signature:
Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: DAOrigins.exe
Application Version: 1.0.9353.0
Application Timestamp: 4ab251ee
Fault Module Name: DAOrigins.exe
Fault Module Version: 1.0.9353.0
Fault Module Timestamp: 4ab251ee
Exception Code: c0000005
Exception Offset: 0008bf89
OS Version: 6.0.6002.2.2.0.768.3
Locale ID: 1033
Additional Information 1: fd00
Additional Information 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Additional Information 3: fd00
Additional Information 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Domanda stupida: Hai installato il .net 2.0?

Devon
7th November 2009, 00:49
Bello bello bello bello
morrigan è na gran stronza :nod: mo che ho na cura cmq nightmare è diventato fattibile senza troppi problemi

l'unica cosa che non mi piace molto è il quest journal, avrei voluto un live tracking come usa da qualche tempo, senza dover aprire chiedere il journal di continuo ma vabbe :nod:

SharTeel
7th November 2009, 00:56
usa carta e penna imo :nod:

Bakaras
7th November 2009, 02:16
Addio.

Gramas
7th November 2009, 02:21
Addio.
ahahahahha

io mi sa che faccio la nottata fino alla prox sera... e domani ho pure un torneo di sf4:rotfl:(fortunatamente è a team di 3:rotfl: )

Katzenjammer
7th November 2009, 02:36
ahahahahha
io mi sa che faccio la nottata fino alla prox sera... e domani ho pure un torneo di sf4:rotfl:(fortunatamente è a team di 3:rotfl: )
Disinstalla quella merda pls

Katzenjammer
7th November 2009, 03:59
Need help:
Sto facendo la difesa di redcliffe.. ho segato i mob che vengon giu dalla discesa, dalla nube verde... son finiti ma non triggera nessun evento. Nessuno mi parla. E' tutto fermo :|

Ok niente, si era buggato. Ho caricato, rifatto ed è andato -.-

Ercos
7th November 2009, 07:14
Domanda stupida: Hai installato il .net 2.0?

sicuro ho il 3.5 e 3.5 sp1, il 2.0 non ne sono certo, ma spero sia compreso nel net 3.5.

Cmq avete trovato il modo di mettere in coda gli ordini al pg oppure non c'è modo?

xv25
7th November 2009, 10:10
Purtroppo no :( Spero qualcuno ne faccia un mod infatti, è una delle dimenticanze piu' pesanti

Cmq Blood Wound del Blood Mage è fortissima cazzo :O Praticamente stun&danno gtaoe senza friendly fire :O Il cc definitivo

Ercos
7th November 2009, 10:16
Nooo, la coda degli ordini esiste dai tempi di baldur's gate >.<
Evidentemente per farlo multipiatta hanno dovuto toglierla o non sapevano implementarla sulle console :nod:

Kappa
7th November 2009, 10:29
porco ido dovevo uscire ieri sera... siete delle merde me l'avete fatto comprare e ora son drogatohhhh !

Ercos
7th November 2009, 10:50
mi fa piacere essere l'unico che ha problemi :sneer:

ç_______ç

Tibù
7th November 2009, 10:51
dite che se vado ora al GS senza preorder ne niente almeno la versione base me la vendono?:elfhat:
@tutti questi problemi ve li da con windows 7?me tengo xp altrimenti

Devon
7th November 2009, 10:54
dite che se vado ora al GS senza preorder ne niente almeno la versione base me la vendono?:elfhat:
@tutti questi problemi ve li da con windows 7?me tengo xp altrimenti
tutti questi problemi li da ad ercos :sneer:

Ercos
7th November 2009, 11:00
tutti questi problemi li da ad ercos :sneer:

ç__________________ç

Patcha il gioco alla 1.01 e poi vedi come ti poppano gli errori :sneer:

Devon
7th November 2009, 11:01
ç__________________ç

Patcha il gioco alla 1.01 e poi vedi come ti poppano gli errori :sneer:
non mi chiamo ercos
:sneer:

nortis
7th November 2009, 11:11
son stato fuori fin le 3 ieri e mo son gia in piedi dalla scimmia! sto gioco è definitivo

Ercos
7th November 2009, 11:14
non mi chiamo ercos

per fortuna :sneer:

C@stro
7th November 2009, 11:51
son stato fuori fin le 3 ieri e mo son gia in piedi dalla scimmia! sto gioco è definitivonn sei l'unico io sono arrivato alle 5 e sto giocando da 1ora

nortis
7th November 2009, 12:07
a me ieri andava tutto bene, oggi ho qualche piccolo probblemino con l'audio, è successo a qualcun'altro? uso le casse integrate del monitor e è come se ogni tanto mancasse un autoparlante... come quando in un impianto dolby dimentichi di accendere il centrale

marlborojack
7th November 2009, 12:08
sicuro ho il 3.5 e 3.5 sp1, il 2.0 non ne sono certo, ma spero sia compreso nel net 3.5.

Cmq avete trovato il modo di mettere in coda gli ordini al pg oppure non c'è modo?

no sono esclusivi, infatti possono essere installati contemporaneamente

marlborojack
7th November 2009, 12:11
Purtroppo no :( Spero qualcuno ne faccia un mod infatti, è una delle dimenticanze piu' pesanti

Cmq Blood Wound del Blood Mage è fortissima cazzo :O Praticamente stun&danno gtaoe senza friendly fire :O Il cc definitivo

Non so se la coda sia implementabile, in realtà han fatto il sistema a regole simile a quello di FFXII, anche se senza un paio di punti a combat training è un po' troppo misero (2 regole) per essere usato

SharTeel
7th November 2009, 12:17
i miei pg senza neanche 1 pt in combat training hanno cmq 5-6 slot tattiche :nod:
peccato che siano tutti disattivati perchè voglio comandare tutto manualmente come in bg.

Ercos
7th November 2009, 12:34
no sono esclusivi, infatti possono essere installati contemporaneamente

Quando arrivo a casa guardo, ma penso di averlo installato.

Cmq thx.

Laz
7th November 2009, 15:32
io devo ancora caire come si attiva l'armatura...

Gramas
7th November 2009, 15:52
oddio voglio respeccare lol

se dovete fare un dw fate un rouge

ora vedo se migliora prendendo il berserker

Mosaik
7th November 2009, 15:54
Io ci sto giocando da un paio di giorni ma tutto questo entusiasmo per questo gioco non lo sto provando :gha:

Mi dite in pratica i punti di "forza" di questo gioco che lo rendono "definitivohhhh!!" ? :D
Almeno vedo di farci caso pure io :D

1: Storia
E' vero che sono all'inizio pero al momento mi sembra abbastanza banale

Tu sei il presceltohhh è un grande onore bla bla
Il Re viene tradito ed ucciso per fregarli il posto
(Wow che colpo di scena..)

2: Gioco
Ok grafica bella e si stema di combat ben fatto.
Di contro la telecamera mi ci trovo malissimo (magari è un limite mio)

Ok ora dite la vostra...

nortis
7th November 2009, 16:48
spoileratemi quando e dove trovo un mago serio piddi.. sta crista che tira fulmini e ghiaccioli è usless

Io ci sto giocando da un paio di giorni ma tutto questo entusiasmo per questo gioco non lo sto provando :gha:
Mi dite in pratica i punti di "forza" di questo gioco che lo rendono "definitivohhhh!!" ? :D

Ok ora dite la vostra...
ma mosi, a me sa tanto che non te piace il genere... sei sempre quello che non gli piaceva la pausa ne?
la telecamera imo è perfetta.. vicino per goderti la grafica e movimento, la alzi per i fight alla BG
voglio dire, potete dirmi per delle ore che pes2015 è una figata da paura, ma se a me i giochi di calcio fan cagare...

xv25
7th November 2009, 16:51
Morrigan spacca i culi :shrug:
Prendile heal, regeneration e cone of cold, vedi come cambia la situazione :nod:

Tibù
7th November 2009, 17:21
lacrime agli occhi,mi sembra di essere tornato indietro nel tempo di 10 anni con baldur's gate:cry: (e spero resti cosi:sneer:)

@ma questa armatura di sangue e "feral wolf charm"(esclusiva gamestop lol) come si attivano che pur facendo come dicono loro appaiono solo le 2 missioni da scaricare?

Devon
7th November 2009, 17:26
Mosa non sairei che risponderti :ach:

Katzenjammer
7th November 2009, 17:30
oddio voglio respeccare lol
se dovete fare un dw fate un rouge
ora vedo se migliora prendendo il berserker
Il mio nano war DW fa un male porco.

marlborojack
7th November 2009, 17:32
Mosa non sairei che risponderti :ach:
io sì, aspetta D3 :sneer:

Mosaik
7th November 2009, 17:42
spoileratemi quando e dove trovo un mago serio piddi.. sta crista che tira fulmini e ghiaccioli è usless
ma mosi, a me sa tanto che non te piace il genere... sei sempre quello che non gli piaceva la pausa ne?
la telecamera imo è perfetta.. vicino per goderti la grafica e movimento, la alzi per i fight alla BG
voglio dire, potete dirmi per delle ore che pes2015 è una figata da paura, ma se a me i giochi di calcio fan cagare...

Si ok per questo chiedo qualche consiglio magari non riesco a godermi le cose :D
Tipo la pausa.... io la uso veramente poco giusto per il target iniziale e per fare l'assist...
Per avere un'esperienza completa l'idea è mettere telecamera sopra e ogni 2 - 3 colpi controllare il combat con le pause? :D

Cmq a me i giochi di questo genere piacciono solitamente :D

Forse pero' il motivo è qui sotto..

io sì, aspetta D3 :sneer:

Ecco .. :sneer:

Devon
7th November 2009, 17:44
forse è questo il motivo per cui non ti piace il genere :sneer:

hack'n'slash è giusto un pelo diverso dal rpg

:wolfeek:

Nazgul Tirith
7th November 2009, 17:47

Ok ora dite la vostra...

Rimanendo nel fatto che suppongo e do per scontato che ti piaccia il genere.

Parto da molto piu dietro, BG2 cosa aveva di tanto speciale? La storia in se era la solita solfa figlio del prescelto-->distrugge il male combattendolo anche interiormente e gg.

Niente di trascendentale, eppure e' stato quel che e' stato.

Lo rendevano speciale, oltre le regole di ad&d l'atmosfera creata, i vari legami e storie dei personaggi in tua compagnia, il lore stesso del gioco molto profondo (qui, son sicuramente stati molto aiutati da un universo che gia esisteva..)

DA che cosa ha di speciale?

A differenza di tutti gli altri RPG usciti in questi anni, quelli della Bioware, han creato da soli da una base di storia "banale" un intreccio profondo come fu per BG2 ma SENZA l'aiuto del background di AD&D. Si son creati la loro storia, i loro nemici, il loro lore, e tutto cio che ne conviene.

Ogni personaggio che ti accompagna nell'avventura ha la sua storia e i suoi problemi, la trama si dipana fra varie altre trame delle sotto quest e via dicendo.

Sicuramente e' piu lineare rispetto ad un BG2, ma visto che BG2 poteva vantare un lore molto piu vasto grazie a AD&D son stati piu che bravi a fare quello che han fatto.

Oltre il fatto che e' si un gioco Fantasy, ma molto piu orientato al DARK che al fantasy classico.

Detto cio, e' pure anche se sembra scemo dirlo (ma visto cosa e' uscito ultimamente..) lungo.

Non un gioco che in 6/12 ore lo finisci e dici "EHBHE".

Devon
7th November 2009, 18:30
cristo dio che dito al culo il boss nell'incubo quando vai alla torre dei magi, si morpa 5 volte e non so se morpa oltre, pdpm, come lo fo il quinto morph? fa malerrimo in ogni formaaa, tra un po se brutalrosikio switcho hard -.-

nortis
7th November 2009, 18:31
io sto facendo tutte le questine, 11 ore di game e credo di essere tipo all'inizio...

Ercos
7th November 2009, 18:54
Si ma bello steam, ho quittato che dragon age era al 96% e quando l'ho aperto mi ha iniziato a scaricare dal 75%.
Ieri sera ho quittato che era al 50% dello scaricamento e oggi ha reiniziato...

Devon
7th November 2009, 18:57
ercos!

Ercos
7th November 2009, 19:03
olè riscaricando tutto sembra funzionare, o almeno mi è arrivato fino al menu iniziale, purtroppo ora non ho tempo di provarlo approfonditamente, lo farò stasera, però è già una buona cosa.

Ora devo solo sperare che non mi crashi random come alle altre persone, per ora l'unica cosa diversa che ho fatto è stato fare partire steam come amministratore.

Mosaik
7th November 2009, 19:12
Ricordati di mettere la patch !!! :sneer:

@Naz Tks segno :D

Katzenjammer
7th November 2009, 19:18
Io sto a 9:30 ore di played e al 9% del gioco :look:

Lyuknet
7th November 2009, 19:24
ricordati di mettere very super easy mode anche detta modalità "Ercos" dove tutti i mob sono tinti di rosa con i brillantini e appena vedono il personaggio si suicidano da soli scavandosi il cervello con un cucchiaino :confused:

Ercos
7th November 2009, 19:25
Ricordati di mettere la patch !!! :sneer:
@Naz Tks segno :D

è già patchato di default!!

@lyuk: magari :love:

Devon
7th November 2009, 19:59
ho capito perche non riuscivo a fottere lo sloth demon.. ero da solo :sneer: non avevo notato i 3 incubi per salvare il party ;_;

sempre piu bello pd, ho finito solo la torre tipo e sono a 10ore :sneer:

nortis
7th November 2009, 20:02
io a 12 ore ho quasi finito con i mannari, fatto pure il primo draghetto

Tibù
7th November 2009, 20:27
quasi 8 ore ed ho appena finito la torre dei maghi:love:

ed il fatto che Duncan che sembrava dovesse spaccare il mondo crepi al 2% del gioco dice tutto.
Un po facilmente intuibile cmq il tradimento di Loghrain

SharTeel
7th November 2009, 20:36
spoiler per shagaz rimosso :sneer:

magari mettile in spoiler certe cose sulla storia che alcune persone (tipo shagaz) non hanno ancora fatto quella parte -.-

Devon
7th November 2009, 20:51
e tu da genio del male quale sei, lo quoti
cosi se fixa rimane cmq il tu

infatti il suo spoiler l'ho evitato, ma il tuo no

gg :nod:

SharTeel
7th November 2009, 20:52
l'ho fatto apposta per fartelo leggere in effetti :sneer:

C@stro
7th November 2009, 21:06
finito qq, rosiko che non sono riuscito a sbloccare l'ultima spec del war e magia nera per la maga.
e poi le dlc nn sono riuscito a fixarle pd e pm.
ps:consiglio
cercate di mantenete i rapporti con i pg primari sopra il 70 e conservate tutte le scaglie di drago per la parte finale... vi dico solo questo.
se ricomincio il gioco mi tiene salvate le specializzazioni che ho sbloccato?

Devon
7th November 2009, 21:10
imo te lo sei rovinato

Lorzmus
7th November 2009, 21:23
finito qq, rosiko che non sono riuscito a sbloccare l'ultima spec del war e magia nera per la maga.
e poi le dlc nn sono riuscito a fixarle pd e pm.
ps:consiglio
cercate di mantenete i rapporti con i pg primari sopra il 70 e conservate tutte le scaglie di drago per la parte finale... vi dico solo questo.
se ricomincio il gioco mi tiene salvate le specializzazioni che ho sbloccato?

finito? ma non erano 100+ ore di play?

Razj
7th November 2009, 21:29
i veri nerd comprimono il tempo

Devon
7th November 2009, 21:29
finito? ma non erano 100+ ore di play?
se rushi a normal\easy skippando dialoghi codex etc, facendo solo la main, nerdando abbestia in una settimanata ce la fai

C@stro
7th November 2009, 21:51
se rushi a normal\easy skippando dialoghi codex etc, facendo solo la main, nerdando abbestia in una settimanata ce la fai
ho saltato solo un paio di side quest perchè non sono riuscito a capirle, per il resto ho fatto tutto, ovviamente ho skippatto tutti i dialoghi gdr che sinceramente non è una parte del gioco che mi interessa.

cmq fatemi sapere se trovate la spec distruttore del war.

Dryden
7th November 2009, 22:04
ovviamente ho skippatto tutti i dialoghi gdr che sinceramente non è una parte del gioco che mi interessa.

......

Ercos
7th November 2009, 22:08
lol, poi dite a me :sneer:

Hagnar
7th November 2009, 22:14

Lorzmus
7th November 2009, 22:15
ho saltato solo un paio di side quest perchè non sono riuscito a capirle, per il resto ho fatto tutto, ovviamente ho skippatto tutti i dialoghi gdr che sinceramente non è una parte del gioco che mi interessa.

cmq fatemi sapere se trovate la spec distruttore del war.

si ma l'hai giocato a easy? è uscito ieri pz, quante ore di play ti ci son volute?

nortis
7th November 2009, 22:16
ovviamente ho skippatto tutti i dialoghi gdr che sinceramente non è una parte del gioco che mi interessa.

sopratutto visto che molte side quest si prendono proprio facendo i dialoghi gdr :sneer:

Devon
7th November 2009, 22:20
sopratutto visto che molte side quest si prendono proprio facendo i dialoghi gdr :sneer:
:clap:

Glasny
7th November 2009, 22:43
Non ho capito, è un gdr single player, coi dialoghi doppiati, giocarlo come fosse un fps significa aver sbagliato gioco IMO.

Kali
7th November 2009, 22:56
Vabbe lo giochera come minchia vuole o no? :D

io sinceramente sto a Normal xche a sbattermi a rifare N volte un boss per capire tattiche e/o punti deboli piu di 3/4 try non fa per me,preferisco godermi la storia,la crescita del party e le scelte che faccio

xv25
7th November 2009, 23:23
Fischia quanto è tosto quel drago di merda alla fine della quest dell'urna
Pero' ora ho la mia bella DragonBone Plate per il buon Ailstair :D

Btw... ma come diavolo si fa ad avere accesso all'alienage elfico di Denerim? Ho un par di questine li' dentro ma non mi fanno entrare :|

nortis
7th November 2009, 23:33
voi come avete il party? io sono war spadascudo, Sten war2h, morrigan che comincia a curare, e leliana ladro arco

Kali
7th November 2009, 23:50
io mage/cure
morrigan mage/cure
alistar war s/s
oghren war 2h

Devon
7th November 2009, 23:57
io war 2h, morrigan mage ibrido, wynne healer, leliana bard\ranger

xv25
8th November 2009, 00:02
Io Blood Mage / Spirit Healer
Morrigan Shapeshifter / Spirit Healer (le cure di gruppo e il ress sono impagabili :nod:)
Oghren Berserker
Alistair Champion / Templar

SharTeel
8th November 2009, 00:03
io war 2h, morrigan mage ibrido, wynne healer, leliana bard\ranger

/\
||

il mio party, sostanzialmente la barda stunna aoe con Captivating Song (i melee almeno), il mio pg prende le botte con la blood dragon armor, wynne fa da healbot e morrigan devasta tutto :sneer:

leliana l'ho fatta bard/duelist for fun :nod:
il mio pg è ancora senza spec :gha:
morrigan mi sa che la specco arcane warrior :nod:

Devon
8th November 2009, 00:05
io ancora devo trovare chi traina la specializzazione :nod: se qualcuno me lo dice corro a farlo appena torno thx :nod:

Katzenjammer
8th November 2009, 00:06
Morrigan è shapeshifter di base.
La seconda spec è a stelta tra lo stesso tier o cen'è un secondo?
Cioè potrò fare tipo zerk/reaver?

Mio:
Io war 2w
Morrigan cc/hexer/dd
Wynne healbot/buffbot
Alistar tank s/s

Ercos
8th November 2009, 00:38
Qualcuno ha giocato per caso la storia del nano nobile?
Gli oggetti sbloccati coi dlc poi si ritrovano da qualche altra parte visto che me li hanno sequestrati tutti? >.<

Katzenjammer
8th November 2009, 00:53
Ok ho dovuto fare un respiro profondo e premere "Quit".
Stavo giocando dalle 15:30, senza mai staccare un attimo. Non ho neanche mangiato.
Non mi succedeva una cosa del genere con un gioco offline da boh... 10 anni? :sneer:

SharTeel
8th November 2009, 01:42
Morrigan è shapeshifter di base.
La seconda spec è a stelta tra lo stesso tier o cen'è un secondo?
Cioè potrò fare tipo zerk/reaver?

Mio:
Io war 2w
Morrigan cc/hexer/dd
Wynne healbot/buffbot
Alistar tank s/s

si, puoi prendere 1 spec al 7 e una al 14 (o meglio, devi, non puoi prendere templare 2 volte per intenderci)

non ricordo chi l'aveva chiesto, ma cmq si le specializzazioni sbloccate restano sbloccate per i play successivi

per quanto riguarda il nano nobile, avevo letto che si poteva ma non so ne dove ne quando.
il workaround sarebbe iniziare il gioco con i DLC disattivati, superare quel punto, salvare, uscire, attivare i DLC e ricaricare
oppure se non vuoi ricominciare prova a salvare, quittare, disattivare, caricare, salvare, quittare, attivare, caricare e vedi se ricompaiono :nod:

nortis
8th November 2009, 02:50
do lo trovo sto wynnie de pho? me servon + cure..

Katzenjammer
8th November 2009, 03:19
do lo trovo sto wynnie de pho? me servon + cure..
torre dei maghi

C@stro
8th November 2009, 03:58
ma voi,esculdendo l'aura che ciuccia mana dai cadaver, da dove lo fate uscire il mana? cioè io ora in mod hard per segare una reverant (o come si scrive) con le cure del mago devo fare fuori tipo 15pozze mana/vita.

edit altra cosa, ma come el state alzando le stats dell'assasin? perchè a dx io metto el spade le normali che si basano su forza e a sx metto i pugnali che stanno su dex.

Katzenjammer
8th November 2009, 04:45
ma voi,esculdendo l'aura che ciuccia mana dai cadaver, da dove lo fate uscire il mana? cioè io ora in mod hard per segare una reverant (o come si scrive) con le cure del mago devo fare fuori tipo 15pozze mana/vita.
edit altra cosa, ma come el state alzando le stats dell'assasin? perchè a dx io metto el spade le normali che si basano su forza e a sx metto i pugnali che stanno su dex.
c'è da alzare anche cunning per l'assassin... ci pensavo anche io in effetti... ha un bel pò di stat da alzare :V

Ora non ne ho di rogue in party però... quindi boh.

Ged
8th November 2009, 11:37
cazzo io wynnie l'ho uccisa ghgh

Devon
8th November 2009, 11:52
furbo :rotfl: :sneer:

Ged
8th November 2009, 12:00
vabbè tanto curiamo già sia io che morrigan :D non ho posto per altri cloth ^^

Hagnar
8th November 2009, 12:38
Ho finito da poco il prologo del nano popolano...... mamma mia che gioco.... però sono indeciso su quali talenti portare avanti : secondo voi per un guerriero futuro berserker è meglio tirare su arma 2h oppure dual wield? Non so quale dei due rami sia più efficace...

SharTeel
8th November 2009, 12:47
entrambi :sneer:

fatti il pg che ti garba di +, a meno che non fai cazzate tipo pompare al massimo magic o dividere i talenti in rami diversi, non hai problemi.

@assassini: andate di dex e cunning, tanto il ladro c'ha il talento per usare quest'ultima al posto di forza per il bonus al danno (Lethality). Imho.

Ercos
8th November 2009, 12:51
io il nano lo sto facendo s/s perchè non avevo voglia di sprecare il talento iniziale sullo scudo :sneer:

Probabilmente lo specializzerò in berserker anche se distruttore mi attira.

xv25
8th November 2009, 12:54

Mass Rejuvenation del ramo cure e Spellbloom del... due rami sotto alle cure
Ma comunque a difficolta' > normal ti tocca giostrarti i mob di knockdown con lo scudo, stun e ghiacciolate varie, altrimenti non ci stai dietro :D

Ho finito da poco il prologo del nano popolano...... mamma mia che gioco.... però sono indeciso su quali talenti portare avanti : secondo voi per un guerriero futuro berserker è meglio tirare su arma 2h oppure dual wield? Non so quale dei due rami sia più efficace...

Non so' dw, ma 2h mi sembra decisamente valido, stun, knockdown frontale, crit assicurato per shatterare... oltre al fatto che le finishers spaccano da vedere, pare Age of Conan certe volte :P

nortis
8th November 2009, 13:14
qualcuno ha gia preso la quest per shele? dove?

edit: occazzo soffoco dal ridere
ma che cazzo è l'interruzione al viaggio del bambino che cade con il meteorite?! superman?:rotfl:

hardin
8th November 2009, 13:18
Bello davvero bello , sentivo proprio la necessità di un gioco come questo ....

holysmoke
8th November 2009, 13:23
come si risolvono i problemi di crush?

Devon
8th November 2009, 13:42
Crushridge?

holysmoke
8th November 2009, 13:46
Crushridge?

-.-

messaggio di errore e ritorno al desktop e gioco che si chiude...

Kat
8th November 2009, 13:52
Appena iniziato con un Mage, il gioco mi da un feeling alla Baldur's Gate che da tempo mi mancava, davvero promettente gia' dai primi istanti.

s0uL
8th November 2009, 13:54
poco da fa, sto gioco spacca ^N :drool:

Tanek
8th November 2009, 14:33
Ahahahahahah :bow: :bow:

Dove l'hai preso alla fine? Al GS? :sneer:

Cmq maledetti, sto resistendo abbastanza bene alla scimmia, solo che tutte le volte che riapro questo 3d è un casino contenerla :hidenod: se arriva domani mattina in ufficio mando a cagare tutti e me ne torno a casa :dumbnod:

Cronin
8th November 2009, 14:37
Cmq maledetti, sto resistendo abbastanza bene alla scimmia, solo che tutte le volte che riapro questo 3d è un casino contenerla :hidenod: se arriva domani mattina in ufficio mando a cagare tutti e me ne torno a casa :dumbnod:

Come ti capisco ç_ç

SharTeel
8th November 2009, 14:45
-.-
messaggio di errore e ritorno al desktop e gioco che si chiude...

se chiamano crash :gha:

crush vor di tutta un'altra cosa :sneer:

Tanek
8th November 2009, 14:49
Come ti capisco ç_ç
Ahhhh non è arrivato nemmeno a te quindi ç__ç

Ho visto che non replyavi da un po' ed ho pensato che fossi sparita in trance nerdica nel magico mondo di Dragon Age ghghgh :hidenod:

Per curiosità, tu che hai già ordinato da GAME, per lo scorso ordine quanto hai aspettato? :P (si, lo so che non conta molto e che a sto giro ci sono anche i royal mail strikes, però serve per aiutare a sperare ç___ç )
Bon, non ci resta che aspettare trepidanti il messia (= il postino) che ci mostrerà la via :confused:

maedocco
8th November 2009, 15:04
Qualcuno ha giocato per caso la storia del nano nobile?
Gli oggetti sbloccati coi dlc poi si ritrovano da qualche altra parte visto che me li hanno sequestrati tutti? >.<
io gioco nano nobile,e no,nn so doe guardare :( mi son ritrovato fuori tutto ignudo,il mio nano l'ho fatto s/s

Hagnar
8th November 2009, 15:07
Ahahahahahah :bow: :bow:

Dove l'hai preso alla fine? Al GS? :sneer:

Si, la cosa bella è che ieri sono passato di nuovo dal gamestop per fare un giretto... quando ho visto la scatola sullo scaffale, non ci volevo credere... :oldmetal:

Ercos
8th November 2009, 15:12
io gioco nano nobile,e no,nn so doe guardare :( mi son ritrovato fuori tutto ignudo,il mio nano l'ho fatto s/s

ç_ç

Bho spero che da qualche parte si riescano a ritrovare i dlc, altrimenti non sono poi serviti a molto :sneer:

Anche io s/s :metal:

@holy: se dai più info ti potrei aiutare, ti crasha quando l'avvii o in altri punti?Sistema operativo?

maedocco
8th November 2009, 15:15
ç_ç

Bho spero che da qualche parte si riescano a ritrovare i dlc, altrimenti non sono poi serviti a molto :sneer:

Anche io s/s :metal:

@holy: se dai più info ti potrei aiutare, ti crasha quando l'avvii o in altri punti?Sistema operativo?
poi come spec come lo fai,berk?io boh
ma se ti fai u altro pg ricevi un altra armatura?

Pazzo
8th November 2009, 15:17
ma war dual wield non lo ha fatto nessuno? io lo ho iniziato e mi pare vada benone, anche se sto più in fissa col mago e mi sa tiro avanti quello

Vindicare
8th November 2009, 15:42

idem, a parte il fatto che il mio pg brandisce un'ascia più grande di lui :sneer:

Cronin
8th November 2009, 15:45
Ahhhh non è arrivato nemmeno a te quindi ç__ç
Ho visto che non replyavi da un po' ed ho pensato che fossi sparita in trance nerdica nel magico mondo di Dragon Age ghghgh :hidenod:
Per curiosità, tu che hai già ordinato da GAME, per lo scorso ordine quanto hai aspettato? :P (si, lo so che non conta molto e che a sto giro ci sono anche i royal mail strikes, però serve per aiutare a sperare ç___ç )
Bon, non ci resta che aspettare trepidanti il messia (= il postino) che ci mostrerà la via :confused:

L'ultima volta per Forza Motorsport 3 per mio fratello ci ha messo 4 giorni lavorativi (mi ero anche molto stupita in effetti), quindi avevo un sacco di fiducia per questa volta ç_ç

Laz
8th November 2009, 16:07
scusate ma l'armatura di sangue di drago come la sblocco? ho il codice ma non capisco dove registrarlo.
e il trainer berserk? :D

holysmoke
8th November 2009, 16:17

ieri alla fine del tutorial, ho messo i punti che mi ha dato ho dato l'ok... è tornato al desktop e mi è uscito segnale di errore e si è chiuso il gioco :afraid:

adigirolam
8th November 2009, 16:50
qualcuno mi chiarisce le informazioni sui dlc, pls.
Quanti e quali sono?
Ho la versione classica, ho la possibilita' di prenderli tutti?

ps: seguendo le istruzioni del plico mi dice che nn posso riscattare il codice per "la furia di shale" evidentemente sbaglio qualcosa (e nn ho idea di cosa visto che si tratta di scrivere il codice xD) >.>
edit: ok ora mi ha preso sia "Blood Dragon Armor " che "The Stone Prisoner ", mah

pps: si sto panicando un po'

Devon
8th November 2009, 16:56
scusate ma l'armatura di sangue di drago come la sblocco? ho il codice ma non capisco dove registrarlo.
e il trainer berserk? :D
La chest te la trovi in inventario, gli altri pezzi li compri dal nano al campo del gruppo

qualcuno mi chiarisce le informazioni sui dlc, pls.
Quanti e quali sono?

sono 2, che trovi nella sezione continuti scaricabilibla, gli item speciali invece si prendono con i vari codici che ti hanno dato , utilizzandoli sul sito social.bioware

adigirolam
8th November 2009, 17:07
ty

contenuti aggiuntivi a pagamento usciti lo stesso giorno del lancio, a saperlo non avrei preso neanche il gioco :)

Devon
8th November 2009, 17:09
ty

contenuti aggiuntivi a pagamento usciti lo stesso giorno del lancio, a saperlo non avrei preso neanche il gioco :)
pagato 55€ la deluxe e i dlc tutti gratis

Pazzo
8th November 2009, 17:12
personalmente anche a me sta sul cazzo sta cosa dei dlc

Kat
8th November 2009, 17:16
Ormai hanno visto che funziona la storia dei DLC e ce li troveremo in tutti i giochi.

Laz
8th November 2009, 17:17
La chest te la trovi in inventario, gli altri pezzi li compri dal nano al campo del gruppo

mmm io non ho un cazzo...il codice lo devo ancora attivare eh!

Devon
8th November 2009, 17:18
mmm io non ho un cazzo...il codice lo devo ancora attivare eh!
ti sei risposto da solo ;)

adigirolam
8th November 2009, 17:24
Ormai hanno visto che funziona la storia dei DLC e ce li troveremo in tutti i giochi.

Speriamo di no : P

Cmq anche a me stanno sul cazzo e semplicemente non li compro/considero (a differenza delle "vecchie" espansioni che spesso mi prendevo) dato che solitamente sono molto striminsiti e non valgono l'acquisto, qui però sono stati rilasciati lo stesso giorno dell'uscita del gioco, è prendere per il culo, compro un gioco originale e neanche lo ho completo di tutti i contenuti del momento? lol

Laz
8th November 2009, 17:25
ti sei risposto da solo ;)
chiedevo appunto come attivare il codice dell'armor, non ne vengo fuori :scratch:
Nella pagina contenuti scaricabili non trovo nessun riferimento all'armor...

nortis
8th November 2009, 17:45
Speriamo di no : P
Cmq anche a me stanno sul cazzo e semplicemente non li compro/considero (a differenza delle "vecchie" espansioni che spesso mi prendevo) dato che solitamente sono molto striminsiti e non valgono l'acquisto, qui però sono stati rilasciati lo stesso giorno dell'uscita del gioco, è prendere per il culo, compro un gioco originale e neanche lo ho completo di tutti i contenuti del momento? lol
e vedrai quando ti viene un tipo al campo per invogliarti a comperare la quest aggiuntiva con dialoghi gdr :sneer:

c'è da dire che nella delux erano inclusi e costava 5 euri in +

Devon
8th November 2009, 18:07
chiedevo appunto come attivare il codice dell'armor, non ne vengo fuori :scratch:
Nella pagina contenuti scaricabili non trovo nessun riferimento all'armor...
social.bioware.com/redeem_code.php?path=/dragonage/redeem/en-us

Laz
8th November 2009, 18:37
social.bioware.com/redeem_code.php?path=/dragonage/redeem/en-us

Unable to redeem code. :swear:

Kali
8th November 2009, 19:07
Si cmq sono un po deluso dai drop,su nwn erano piu frequenti e migliori di quelli che ho trovato finora (lvl16 25h e 30 min di gioco) sto cercando di fare 100g per comprare l'unica vesta da mago buona che ho visto finora (vendor di Denerim)...ho girato fino ad ora con una veste appena superiore a quella base praticamente.

Dopo aver ucciso demoni,ravenbla,maghi di sangue etc un minimo di bottino potevano prevederlo boh

ps.
ho swichato in un setup extreme

io mage danno/cure
morrigan danno
wynn interrupt/supporto
oghren danno

nei piccoli scontri è devastante contro i boss si fa un pelo piu di fatica piu che altro per la fragiità anche se i bugg di wynn aiutano parecchio

Ercos
8th November 2009, 19:40
poi come spec come lo fai,berk?io boh
ma se ti fai u altro pg ricevi un altra armatura?

Leggendo bene anche il campione non è male, ora sono indeciso hghghg.

nortis
8th November 2009, 19:46
il pezzo della torre dove si è da soli nel sogno è un po' una palla.. troppo tempo da solo, un pò era simpatico ma mi sto annoiando:(

Kali
8th November 2009, 19:54
il pezzo della torre dove si è da soli nel sogno è un po' una palla.. troppo tempo da solo, un pò era simpatico ma mi sto annoiando:(

una delle quest piu belle che abbia mai fatto credo :look:

Devon
8th November 2009, 20:06
*

a nightmare giostrare i miniboss con tutti i morph è bellissimo, per non parlare del coglione che sono a fare il boss finale in solo 10 volte prima di rendermi conto che potevo liberare i compari :sneer:

:bow: goty :bow:

per i drop è vero, cade poca roba, ma a me basterebbe cadessero piu pozze mana ;_;

Ercos
8th November 2009, 20:09
asd shagaz hai fatto casino coi tag :sneer:

Devon
8th November 2009, 20:10
fixato sorry :<

nortis
8th November 2009, 20:13
punti di vista, a me piace giostrarmi tutto il party...

Kali
8th November 2009, 20:20
Domanda ma come minchia si raggiunge il picco del soldato di cui parla il tizio all'accampamento?

Devon
8th November 2009, 21:03
è contenuto premium, ci si teleporta sopra praticamente

C@stro
8th November 2009, 21:28
uppo per i drop, l'ho finito con armor e armi che avevo drop a metà gioco, ho segato tutto quello potevo, anche gli npc che potevo salvare ma nada di strafigo, l'unica cosa però è che nn sono riuscito a fare le quest de dlc pd e pm, ho riscaricato un pack nuovo ma nada. nn poppano i marker

SharTeel
8th November 2009, 22:11
@chi si lamenta dei DLC e del rilascio al day one: spiegazione isy, il gioco per pc è stato completato molti mesi fa, hanno perso tempo perchè volevano rilasciare il gioco in contemporanea su ogni piattaforma e nell'attesa hanno sviluppato i 2 DLC :nod:

@chi si lamenta dei drop: molto meglio così con pochi drop uber piuttosto che fare come in NWN2: Motb dove ogni barile che aprivi c'aveva una spada +5 vorpal :sneer: i drop non hanno lo stesso valore se ogni 2 ore di gioco ne trovi di migliori :gha:

@shagaz: grazie al cazzo che droppi poche pozze, a nightmare ne droppano pocherrime...basta che leggevi il link che t'avevo mandato riguardo le differenze fra le varie difficoltà :nod:

Katzenjammer
8th November 2009, 22:24
:eek:

Devon
8th November 2009, 22:28
@chi si lamenta dei DLC e del rilascio al day one: spiegazione isy, il gioco per pc è stato completato molti mesi fa, hanno perso tempo perchè volevano rilasciare il gioco in contemporanea su ogni piattaforma e nell'attesa hanno sviluppato i 2 DLC :nod:

@chi si lamenta dei drop: molto meglio così con pochi drop uber piuttosto che fare come in NWN2: Motb dove ogni barile che aprivi c'aveva una spada +5 vorpal :sneer: i drop non hanno lo stesso valore se ogni 2 ore di gioco ne trovi di migliori :gha:

@shagaz: grazie al cazzo che droppi poche pozze, a nightmare ne droppano pocherrime...basta che leggevi il link che t'avevo mandato riguardo le differenze fra le varie difficoltà :nod:

vacca boia farmo qualche mob ad easy cosi da far scorta :nod:

so stato ad orzammar, che strafigata :drool:

maedocco
8th November 2009, 22:34
domanda niubba,come si fa a cacciare qualcuno dal gruppo?ho un cane e nn mi serve :)

nortis
8th November 2009, 22:55
domanda niubba,come si fa a cacciare qualcuno dal gruppo?ho un cane e nn mi serve :)
LOL ho un cane che non im serve :rotfl: comunque, la prima parte del gioco non puoi riformare il gruppo, quando potrai è l'icona in alto con le 3 persone, la penultima

Gramas
8th November 2009, 22:58
il mio war/zerk dw è diventato na bestia

Katzenjammer
8th November 2009, 23:02
Solo in alcune zone, come ad esempio l'accampamento.

Devon
8th November 2009, 23:10
cmq il cane è sgravo :nod:

Laz
8th November 2009, 23:23
hai dovuto alzare tanto anche dex quindi?
io ho un pò di problemi a gestire il vigore...talenti che hai preso?

Hagnar
8th November 2009, 23:29
Scusate ma il cane quando si prende di preciso? Perchè avrei dovuto prenderlo al campo di Ostagar ma dopo aver portato il fiore per guarire il cane non sono più tornato indietro

nortis
8th November 2009, 23:42
in sto genere di giochi odio lasciare cose indietro, per quanto piccole non riesco a cavarmele dalla testa fin tanto che non le ho fatte quindi, ci sono 3 maledette porte che non riesco a aprire... mi rimetto a voi

-rovine dei mannari, nella stanza dell'altare e la fontana, dice serve una chiave ma non so' veramente dove cacciarla...
-torre dei magi, nella sala dove si incontra Wynne la porta dopo la scala che scende
-sempre torre dei magi, nella stanza dove poppa il tipo quando si cerca di prendere la fiala di vetro o quel che è. anche qui mi pare parlasse di chiave.

Katzenjammer
8th November 2009, 23:46
Tel'ho detto -.-

Io ho alzato a turno str/dex e una volta ogni boh 3/4 livelli 3 punti in will.

Gramas
8th November 2009, 23:54
hai dovuto alzare tanto anche dex quindi?
io ho un pò di problemi a gestire il vigore...talenti che hai preso?
si,ho preso tutto di dw tranne le ultime 3 (gg quando potrò prendere 2 armi 2h
LOL)(una di queste poi ti riduce il costo delle skill

stamina è un casino,ne ho sempre poca e tengo attiva berserker + momentum ma niente dual strike

di war solo le prime 3 per avere il bonus quando sono circondato. e + avanti prendo il detaunt

Ho anche alzato will a discapito di cost

Katzenjammer
8th November 2009, 23:56
stamina è un casino,ne ho sempre poca e tengo attiva berserker + momentum ma niente dual strike
di war solo le prime 3 per avere il bonus quando sono circondato. e + avanti prendo il detaunt
2 armi 1h, non 2 armi 2h.
il bonus quando sei "circondato" non funziona come pensi tu.
Devi avere l'aggro dei mob che ti circondano e devono essere maggiori a 2. Cioè se sei tu a tankare hai ragione tu, ma se non tanki tu attento che hai letto male.

Gramas
8th November 2009, 23:58
2 armi 1h, non 2 armi 2h.
ah infatti mi sembrava strano:rotfl:

Laz
9th November 2009, 00:04

ma mica si può respeccare ? :D
...devo pure ancora riuscire a trovare il trainer zerk...

Gramas
9th November 2009, 00:39
io ho comprato un manuale

Katzenjammer
9th November 2009, 00:47
io ho comprato un manuale
dimmi in spoiler dove pls

Gramas
9th November 2009, 00:49
da un nano vicino al merkato di denerim mi pare

Devon
9th November 2009, 00:50
farebbe comodo pure a me :nod:

Katzenjammer
9th November 2009, 00:54
da un nano vicino al merkato di denerim mi pare
thx

ho cappato dw (sto a 11/12, prossimo livello dovrei prendere ultimo talento per mettere due 1h poi sto a posto), ora inizio a mettere talenti 2h così switcho :drool:

stavo pensando a prima spec zerk seconda champ :V

Mosaik
9th November 2009, 02:02
Scusate ma il cane quando si prende di preciso? Perchè avrei dovuto prenderlo al campo di Ostagar ma dopo aver portato il fiore per guarire il cane non sono più tornato indietro

Vai tranquillo quando meno te lo aspetti arriverà :D

Katzenjammer
9th November 2009, 03:08
@shar:
cazzo dici gli elfi piu isi di recliffe :rotfl: tutto il tempo e la tana dei lupi so un dito in culo. Pull da n mob immuni al gelo e lupi con overwhelm >_>

SharTeel
9th November 2009, 03:23
@shar:
cazzo dici gli elfi piu isi di recliffe :rotfl: tutto il tempo e la tana dei lupi so un dito in culo. Pull da n mob immuni al gelo e lupi con overwhelm >_>

me li sono palleggiati :nod:

Katzenjammer
9th November 2009, 03:24
me li sono palleggiati :nod:
forse scalano di brutto :V
E' stato piu isi redcliffe.

marlborojack
9th November 2009, 03:39
forse scalano di brutto :V
E' stato piu isi redcliffe.

A redcliffe non so perchè (oddio, forse nightmare :dumbnod:) ma gli zombi zergavano a ordini di grandezza, e gli arcieri di stocazzo ballano attorno al fuoco invece di disporsi, pd.

Qualcuno si è fatto la warden keep? voglio sapere da che parte stavate voi :D

Va$h
9th November 2009, 08:50
Ahaahah la stessa mia paura xD Comunque aspetta un po', ti popperà in un agguato :) Devi curarlo che se muore te lo perdi >___<" E comunque io non posso toglierlo per mettere un altro membro... dai è così puccioso :love:

Solfami
9th November 2009, 09:51
Non so se è già stato chiesto, in tal caso chiedo venia, ma sono ormai al liv 10 e non riesco a capire come specializzarmi.
Sul manuale dice che si possono prendere 2 specializzazioni, la prima al liv 7 e la seconda al 14.
Io sono warrior e l'unica specializzazione che x caso ho sbloccato è il duellante. Penso di voler fare il campione ma non ho alcuna idea di come fare. Grazie a tutti i nerd.

marlborojack
9th November 2009, 10:54
Non so se è già stato chiesto, in tal caso chiedo venia, ma sono ormai al liv 10 e non riesco a capire come specializzarmi.
Sul manuale dice che si possono prendere 2 specializzazioni, la prima al liv 7 e la seconda al 14.
Io sono warrior e l'unica specializzazione che x caso ho sbloccato è il duellante. Penso di voler fare il campione ma non ho alcuna idea di come fare. Grazie a tutti i nerd.

Devi sbloccarle, ovvero trovare un trainer.

Il campione non l'ho trovato, ma ad esempio il teplare lo sblocchi comprando un manuale

Solfami
9th November 2009, 10:59
Ho visto che vendono dai manuali dai mercanti però costano 15 gold, è sufficente comprare quelli?

Devon
9th November 2009, 11:36
@spec
alcune spec puoi impararle dai membri del team se hanno rep alta, tipo spirt healer da wynne, shapeshifter da morrigan, templar da alistair, zerk da orghren etc, oppure puoi trovare sparsi per il mondo trainer, o vendor di manuali che fanno la stessa cosa, ma non ne ho ancora trovati

@redcliffe

giocando a nightmare, senza pozze mana, l'unico step difficile è stato quello dell'invasione al villaggio, dove sono wipato circa 4-5 volte, prima di scoprire che la milizia è curabile :sneer:, se avessi avuto nmila pozze mana come ora cmq, non avrei avuto problemi

Laz
9th November 2009, 12:49
ma la berserk "stance" è buggata? lancio la spell, si attiva, apro l'inventario, chiudo l'inventario e si disattiva.

Solfami
9th November 2009, 12:52
Qualcuno ha provato per caso il champion e sa darmi un'idea sulla tipologia di classe?

xv25
9th November 2009, 12:59
Mah, le sue skill sono 2 urli e 2 potenziamenti degli stessi
Il primo debuffa l'attacco dei nemici (e se hai l'ultimo li sbatte a terra pbaoe)
Il secondo aumenta l'attacco dei compari (e se hai il terzo aumenta ulteriormente)

Hagnar
9th November 2009, 13:47
Vai tranquillo quando meno te lo aspetti arriverà :D

Ahaahah la stessa mia paura xD Comunque aspetta un po', ti popperà in un agguato :) Devi curarlo che se muore te lo perdi >___<" E comunque io non posso toglierlo per mettere un altro membro... dai è così puccioso :love:

L'ho trovato! Mamma mia, compagno inseparabile! :love:

Ercos
9th November 2009, 13:58
Scrivete i nomi del social bioware così diventiamo amicici :blush:

Il mio è Ercos

Hagnar
9th November 2009, 14:00

Il mio è Ercos

Che fantasia! Io sì che sono originale....... Hagnar BeerMaster :dumbnod:

Nyphs
9th November 2009, 14:02
Cmq se volete diventare un reaver c'e' il trucco ....
seguendo la quest dell' urna vi ritroverete a fare una scelta per versare il sangue del drago sulle ceneri di Alastre (o come si chiama), non negate subito questa opportunità una volta preso il pizzico di cenere per curare il tizio a redcliff. uscite dal tempio, cambiate gruppo e mette dei seguaci con allineamento caotico (questo vi evita di killare i membri del party per sempre) rientrate e salvate. A sto punto versate il sangue del drago killate il guardiano, uscite bevete il sangue del drago ... vi sblocca così la classe reaver. A sto punto ricaricate il save game precendente non versate il sangue e uscite rimettete tutti i pg legali (se volete fare i carini) e killate Kologrim e tutti quelli della setta. OK a questo punto quando fare il level up avrete anche voi la possibilità di essere dei reaver ma senza avere intaccato le ceneri di Alastre h ihi hi scoperto ieri mentre facevo delle prove per vedere come era il cambio di storia (non provate a killare il drago io a livello 12 mi ha trishottato il party ...)

Nyphs
9th November 2009, 14:06
ma una curiosità quale e' il level cap ???

Gramas
9th November 2009, 14:22
ma la berserk "stance" è buggata? lancio la spell, si attiva, apro l'inventario, chiudo l'inventario e si disattiva.
anche a me succede..credevo fosse dovuto al fatto che finivo stamina ma nn centra un cazzo--.--

certe volte va via da sola,mi sa che è una sustained a tempo:scratch:

maedocco
9th November 2009, 15:00

Il mio è Ercos
maedocco70

Va$h
9th November 2009, 15:03
Si ma io sto rosicando.

Voglio essere Spirit Healer ma Wynne dove caspita la trovo? >___>"
Cioè, ho sbloccato per caso Shapeshifter ma sticavoli di quella magia >__<

Sono Mago umano :nod: Sto nel villaggio in mezzo pieno di rifiugiati :nod:

Glorifindel
9th November 2009, 15:30
Sopreso dal fatto che giri abbastanza bene sul mio sistema :shocked:

ma il motore è dx9 o anche dx10?
Per ora ho visto poco o niente (la stanza iniziale del palazzo, quella dello start point da umano guerriero) e, sarà perchè l'ambiente è molto limitato, ma è parecchio fluido pur essendo @1920x1200.

Appena ho più tempo vedo come reagisce outdoor... non che le texture siano stupefacenti eh però bella lì per la leggerezza :nod:

Devon
9th November 2009, 15:35
Si ma io sto rosicando.
Voglio essere Spirit Healer ma Wynne dove caspita la trovo? >___>"
Cioè, ho sbloccato per caso Shapeshifter ma sticavoli di quella magia >__<
Sono Mago umano :nod: Sto nel villaggio in mezzo pieno di rifiugiati :nod:

wynne la trovi nella torre dei magi, una delle destinazioni legate alla main quest, ti conviene andarci come prima cosa, appunto per pijarla

Laz
9th November 2009, 16:07
ma secondo voi è contemplato un respec?
non ricordo se in bg si potesse fare.
Certo che senza uno scassinatore è proprio impossibile, alla torre avrò lasciato 10 cassa chiuse...

nortis
9th November 2009, 16:28
ma secondo voi è contemplato un respec?
non ricordo se in bg si potesse fare.
Certo che senza uno scassinatore è proprio impossibile, alla torre avrò lasciato 10 cassa chiuse...
io ho la ladra scassinatrice e l'assassino da gruppo.. ammazzo con quello da gruppo poi rifaccio il giro con la ladra scassinatrice e apro tutto.. isi

Ercos
9th November 2009, 17:02
Ho sbloccato i nuovi talenti del potere del sangue, sono carini, ma richiedono costantemente di perdere energia, come il distruttore lol.

xv25
9th November 2009, 17:34
Ho sbloccato i nuovi talenti del potere del sangue, sono carini, ma richiedono costantemente di perdere energia, come il distruttore lol.

Si ma il terzo e il quarto talento del Blood Mage sono qualcosa di indicibilmente sgravato
Poppi blood magic, spari boil e control e la togli :P Poi quando ti si ricaricano i due cooldown la rimetti

Ercos
9th November 2009, 17:51
Si ma il terzo e il quarto talento del Blood Mage sono qualcosa di indicibilmente sgravato
Poppi blood magic, spari boil e control e la togli :P Poi quando ti si ricaricano i due cooldown la rimetti

ah bho, a me fa vedere per ora solo i primi 2 :D
Tra l'altro come si fa a sceglierli?Per ora non posso trainare quei talenti.

xv25
9th November 2009, 17:52
Devi essere di 14 e di 16 rispettivamente per il terzo ed il quarto, mi pare :look:

Ercos
9th November 2009, 17:56
e per trainare le 2 che mi fa vedere come devo fare? non hanno prerequisiti però nn sono selezionabili >.<

Hagnar
9th November 2009, 17:57
Uhm, ma a voi funziona il tasto per gli screenshot? Perchè non me ne ha salvato nemmeno uno, gli unici che ho sono quelli automatici fatti dal gioco

Ercos
9th November 2009, 18:00
ah cmq xv25 parliamo di 2 cose diverse, tu parli del blood mage, io dei poteri del sangue che ti da il dlc del picchio del soldato.

Bakaras
9th November 2009, 18:07
Ercos, hai fatto warden keep? vale la pena prenderlo? è vera sta cosa della banca?

maedocco
9th November 2009, 18:13
Ercos, hai fatto warden keep? vale la pena prenderlo? è vera sta cosa della banca?
che e warden keep?

Bakaras
9th November 2009, 18:16
che e warden keep?

contenuto extra, acquistabile al costo di 560 punti bioware, circa 7$, ovvero poco + di 5 €

Qualcuno che ha fatto warden keep mi sà dire se vale la pena prenderlo? e se è vera la storia della banca?

Devon
9th November 2009, 18:21
non l'ho ancora fatto, ci volevo andare dopo aver finito coi nani :D

Kappa
9th November 2009, 18:34
Facci sapere..

Ercos
9th November 2009, 18:35
contenuto extra, acquistabile al costo di 560 punti bioware, circa 7$, ovvero poco + di 5 €

Qualcuno che ha fatto warden keep mi sà dire se vale la pena prenderlo? e se è vera la storia della banca?

Bhe hai una fortezza a disposizione e nuovi talenti, direi che vale la pena si :sneer:

Della banca nn so niente, mi dirà il tipo quando la fortezza sarà sistemata e funzionante :nod:

In compenso questa è l'armatura che prendi.
http://img410.imageshack.us/img410/4503/screenshot2009110917351.jpg

marlborojack
9th November 2009, 18:41

fatta.

Per ora ho solo uno scrigno dove mettere gli oggetti, e non c'ho lasciato nulla per ora. C'è un bel mercante sgravo ma soprattutto la quest in sè mi è piaciuta molto, per me consigliata. Il drop finale con le mie scelte mi ha molto soddisfatto ma è basso lvl. Ci sono un paio di scontri fenomenali :dumbnod:

Ercos
9th November 2009, 18:45
fatta.

Per ora ho solo uno scrigno dove mettere gli oggetti, e non c'ho lasciato nulla per ora. C'è un bel mercante sgravo ma soprattutto la quest in sè mi è piaciuta molto, per me consigliata. Il drop finale con le mie scelte mi ha molto soddisfatto ma è basso lvl. Ci sono un paio di scontri fenomenali :dumbnod:

Hai già scoperto qualcosa riguardo alle
ricerche di Avernus? Per esempio cosa cambia se si sceglie di fargli continuare le ricerche eticamente oppure no?

Devon
9th November 2009, 19:23
orco zio quant'è tosta la parte finale della quest dei nani, quella per l'incudine che vuole la nannazza, mi sa che non je la fo a nightmare <.<

Manshoon
9th November 2009, 19:52
Semi OT
Mi servirebbe un info...avete tutti pc uber o cè qualcuno che ci gioca/riesce a giocarci anche su una macchina con qualche anno alle spalle?Ho sentito dire che è scalabile ma nn è che mi fido piu di tanto....
Ho un 4600+ dual core
EN7950 GT 512 mg
2 gb corsair XMS2 800 mhz
meglio che lascio perdere?

nortis
9th November 2009, 19:53

sicuro? io vedo che 560pt costano 6,51euro. ok parliamo di 1 euro, c'è un tariffino diverso solo perchè ho detto di essere europeo immagino...

Devon
9th November 2009, 19:56
Semi OT
Mi servirebbe un info...avete tutti pc uber o cè qualcuno che ci gioca/riesce a giocarci anche su una macchina con qualche anno alle spalle?Ho sentito dire che è scalabile ma nn è che mi fido piu di tanto....
Ho un 4600+ dual core
EN7950 GT 512 mg
gramas ci gioca sulla moka della nonna tipo, chiedi a lui

sono riuscito a finire la quest dei nani senza rinunciare a nightmare, è bellerrima, sopratutto la fase finale :love:

btw mi sorprende continuamente per quanto tu possa decidere ed influenzare il mondo di gioco, veramente goty :metal:

Glorifindel
9th November 2009, 20:01
Semi OT
Ho un 4600+ dual core
EN7950 GT 512 mg

<- @1920x1200
AA 2x
Graphic medium
Texture high

on:

Amd 3200+ @2500mhz
7800gs agp8x @7900GT
2gb ram ddr400 (!!)
Win XP "tipregouccidiminonriescoquasiadaccendermi" edition :wolfeek:

ovviamente ho un calo di frame sui 15 circa in spazi aperti ampi e con tanti (+ di 10) "foes in tah area" :nod:

edit: la grafica btw non è proprio il punto di forza del gioco. E' leggera, ma a parte i personaggi che sono buoni, gli ambienti lasciano abbastanza a desiderare, soprattutto quelli interni per qualità.

Manshoon
9th November 2009, 20:35
OK allora a 1280x1024 mi dovrebbe andare alla grande...(ho ancora un 17"" :P )
COnvinto, domani vado a prenderlo !

Ercos
9th November 2009, 20:45
asd ma quante minchia di sidequest ci stanno, ogni città che visito ne becco almeno una decina :sneer:

Devon
9th November 2009, 20:48
non dimenticarti i sacchi e i bauli :confused:

Ercos
9th November 2009, 21:19
eh già, ho appena scoperto i sacchi e i locandieri :sneer:

Devon
9th November 2009, 21:41
e finalmente la cara morrigan.
:metal:
http://img340.imageshack.us/img340/213/morrigangg.jpg

Ged
9th November 2009, 21:52
gg bello spoiler :V

Devon
9th November 2009, 21:54
non so capace a mette in spoiler la roba uppata sul forum <.< cmq non è gran spoiler, cioe è na cosa che si sapeva da prima che venisse annunciato il gioco :sneer:

Ged
9th November 2009, 21:55
Sticazzi, io me lo chiedevo da un pò come sarebbe stato l'epilogo della romance :) ora non me lo chiedo più, gg

Hagnar
9th November 2009, 21:56
Domanda domandina, forse useless ma devo sapere

Sono al villaggio di Lothering o come si chiama, appena entrato ho trovato un mercante ed è partita una cut-scene con dialogo.... ebbene, alla fine ho fatto andar via il mercante.....poi mi è venuto un dubbio, non è che per caso dava delle quest da svolgere ? L'ho cacciato in malo modo :awk:

:shrug:

Laz
9th November 2009, 21:59
non dimenticarti i sacchi e i bauli :confused:
?

Devon
9th November 2009, 21:59
ao raga, mi spiace, ma non è che potesse andare diversamente daie :sneer:
purtroppo non si puo mette in spoiler roba uppata sul forum <.<

Devon
9th November 2009, 22:01
?
ci sono delle quest "nascoste" dei magi e dei cosi di blackwood (mi pare), quella dei magi la sblocchi al porto davanti alla torre, in ogni citta' c'è un sacchetto che ti da quests, invece per i cosi di blackwood lo sblocchi a redcliffe dal tizio vicino alla chiesa, col baule vicino

Vindicare
9th November 2009, 22:03
Domanda domandina, forse useless ma devo sapere
Sono al villaggio di Lothering o come si chiama, appena entrato ho trovato un mercante ed è partita una cut-scene con dialogo.... ebbene, alla fine ho fatto andar via il mercante.....poi mi è venuto un dubbio, non è che per caso dava delle quest da svolgere ? L'ho cacciato in malo modo :awk:
:shrug:

io ho cacciato la tizia e no, non da quest... però mi ha dato soldi e mi fa gli sconti :sneer:

SharTeel
9th November 2009, 22:06
come si fa a considerare spoiler il romance con morrigan che è una delle prime cose che hanno mostrato nei trailer :gha:
cioè se è spoiler UNA linea di dialogo...

è come dire che è spoiler dire che c'è un fight con un ogre dopo una cutscene in cima a una torre :nod:

maedocco
9th November 2009, 22:09
uhm,ma se compro la fortezza,poi se creo altri pg possono accedere anche loro?

Ged
9th November 2009, 22:17
cioè se è spoiler UNA linea di dialogo...
certo che lo è, visto che mostra anche il luogo del tutto, considerando che, non so, poteva anche esserci l' "happy ending" a casa della vecchia, implicando che dovevi finire la quest di Morrigan per arrivarci o tante altre robe.
L'ogre sulla torre non ha implicazioni di quest/mission precedenti, è là e bon :p

Detto questo, thanks per l'edit Shagaz :)

EDIT: Sorry Naz, avevo letto solo l'ultimo edit ç_ç

Nazgul Tirith
9th November 2009, 22:19
certo che lo è, visto che mostra anche il luogo del tutto, considerando che, non so, poteva anche esserci l' "happy ending" a casa della vecchia, implicando che dovevi finire la quest di Morrigan per arrivarci o tante altre robe.
L'ogre sulla torre non ha implicazioni di quest/mission precedenti, è là e bon :p

Prego. :gha:

Devon
9th November 2009, 22:26
certo che lo è, visto che mostra anche il luogo del tutto,
il luogo spoilaro non è altro che... attenzione!!

... è il camp :rain: :rain:

:kiss:

C@stro
9th November 2009, 22:29
ho trovato i dlc con i marker funzionanti, se vi servono mandate pm che qui i warning si regalano.

SharTeel
9th November 2009, 22:46
EDIT: Sorry Naz, avevo letto solo l'ultimo edit ç_ç

credo tu sia l'unica persona al mondo a non aver visto il luogo del romance con morrigan, mostra anche quello nei trailer -_-

cioè sei popo n00b!

Hador
9th November 2009, 22:56
shar appicca msn.
cmq posso sdraiarmi la vecchia?

Ged
9th November 2009, 23:00
me noobbino, sisi ç_ç

Nazgul Tirith
9th November 2009, 23:04
ho trovato i dlc con i marker funzionanti, se vi servono mandate pm che qui i warning si regalano.

Castro qua non si regala un cazzo, ti sei beccato un cartellino per 2 link warez, quando sai benissimo che Wayne2k1, Jarsil e Wayne nello specifico problematiche del genere NON ne vogliono avere.

C'e pure scritto nel regolamento, se poi nessuno lo legge non e' affare ne mio, ne di jarsil, ne tantomeno di wayne.

(oltre il crosspost, vietato anch'esso)

(e se ti stai chiedendo, se son considerati anche quei 2 file di traduzione, si lo sono, qua lo sono).

Ercos
9th November 2009, 23:13
ahahah i dialoghi tra i membri del gruppo sono bellissimi :rotfl:
Sono quasi al livello dei dialoghi di Minsc e Boo :love:

Va$h
9th November 2009, 23:30
Cioè io alistar e morrigan non li toglierò mai solamente per i dialoghi fantastici che si fanno :rotfl:

E sto ancora decidendo per il quarto ç____ç Il cane pucci lo adoro ma non so T_T
Comunque, mi potete dire dove trovo Wynn da mago umano? Mi serve troppo lo spirit healer come sub classe >____<! Dopo averla vista nel campo iniziale fuori le mura è scomparsa T_T non la ritrovo più in nessun villaggio T___T

Ged
9th November 2009, 23:40
x Vash:mmm io l'ho trovata (e uccisa) nella torre quando ci sono andato per la quest di chiedere aiuto ai maghi per entrare nel Fade per liberare il bamboccio di Redcliffe

Devon
9th November 2009, 23:41
Cioè io alistar e morrigan non li toglierò mai solamente per i dialoghi fantastici che si fanno :rotfl:
E sto ancora decidendo per il quarto ç____ç Il cane pucci lo adoro ma non so T_T
Comunque, mi potete dire dove trovo Wynn da mago umano? Mi serve troppo lo spirit healer come sub classe >____<! Dopo averla vista nel campo iniziale fuori le mura è scomparsa T_T non la ritrovo più in nessun villaggio T___T

ti consiglio la barda per le song

x wynne
la ritrovi nella torre dei magi per la quest princiaple del flagello :metal:

Laz
9th November 2009, 23:50
io sono zerk nano 2h dps, shale tank( bo,il templare mi sembra di carta velina in confronto), morrigan dps/cc, wynne cure/buff.
cone of cold e frantumazione ftw.

SharTeel
10th November 2009, 00:01
wynne è una maga del circolo, non dovrebbe essere poi tanto difficile capire dove si trova :sneer:

Shale è OP, nn lo userò mai nel party :nod:

leliana sta diventando un fottuto tritacarne ora che c'ha lethality e combat movements coi suoi backstab :metal: quando non la uso come captivating song bot si intende :sneer:

nortis
10th November 2009, 00:08
ma nessuno si caga l'assassino elfo? io lo trovo sgraverrimo

Ged
10th November 2009, 00:14
ma , tipo, leliana come le dico di stare sempre con l'arco? cazzo mi giro e prende le daghe e va a menare melee...

Hagnar
10th November 2009, 00:25
Per ora il mio party è composto da : nano war 2h (1 livello al berserker), Alistair s/s, Barda dual wield ed ovviamente morrigan che però mi schifa (ho reputazione bassa con lei e non so come fare per alzarla) ...... ah LOL@

il nano tardone che incanta le armi al campo :dumbnod:

Devon
10th November 2009, 00:29
ma , tipo, leliana come le dico di stare sempre con l'arco? cazzo mi giro e prende le daghe e va a menare melee...
ù = tattiche