View Full Version : [Launch Center] Dragon Age
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
Darkmind
2nd July 2010, 14:04
Volendo tenere 1 tank in un party di liv 7-9, c'è un "assoluto preferibile" tra Alistar, il Golem, Sten ed il cane?
Il golem è ottimo ma imho il miglior tank del gioco devi ancora incontrarlo.
SharTeel
2nd July 2010, 14:06
alistair tanka benissimo se lo buildi come si deve (full dex e strength quanto basta ad equippare le armor.)
il golem è bono a inizio gioco, poi piu' avanti perde efficacia come tank
Devon
2nd July 2010, 14:18
anche no
marlborojack
2nd July 2010, 14:48
alistair tanka benissimo se lo buildi come si deve (full dex e strength quanto basta ad equippare le armor.)
al 9 se non lo respecchi no. Il golem perde efficacia se non lo buildi come si deve. A nightmare intendo, altre difficoltà non so.
Randolk
2nd July 2010, 15:50
Cosa intendi per tank? In senso stretto una punch bag con taunt?
Qualsiasi warrior respeccato a dovere, direi.
Per quel livello cmq tieni Shale.
NickZip
3rd July 2010, 00:42
Grazie a tutti per le risposte.
al 9 se non lo respecchi no. Il golem perde efficacia se non lo buildi come si deve. A nightmare intendo, altre difficoltà non so.
Ecco altra cosa che mi servirebbe sapere, come funziona il respec? c'è solo in determinati momenti del gioco o della crescita dei vari pg, o c'è un sistema di sfere del respec alla daoc?
SharTeel
3rd July 2010, 12:54
funziona che su console ti scordi di respeccare in Dragon Age liscio (è possibile in Awakening) perchè bisogna installare un mod
marlborojack
7th July 2010, 13:31
E' uscito leliana's song, ma hanno succhiato anche troppi soldi con ste cagate. Se qualcuno lo gioca lasci scritte 2 righe, grazie
Nei negozi ancora a 50€ trovi sto gioco...roba da chiodi.
SharTeel
8th July 2010, 01:54
leliana's song lo proverò appena ho tempo, mi interessa vedere la storia di leliana quando era al servizio di marjolaine :nod:
Hagnar
8th July 2010, 10:35
http://multiplayer.it/notizie/78873-dragon-age-origins-2-dragon-age-2-confermato-ufficialmente.html
Dopo le indiscrezioni dello scorso E3 2010, Electronic Arts ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 2, ovviamente per mano di BioWare. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nei primi tre mesi del 2011
NoeX
20th July 2010, 22:09
patch 1.04
ERA ORA
http://social.bioware.com/forum/Dragon-Age-Origins/Dragon-Age-Origins-News-and-Announcements/Upcoming-Dragon-Age-Patch-Info-July-16-2010-3149645-1.html
Ercos
20th July 2010, 22:14
lol, son stati veloci :sneer:
marlborojack
21st July 2010, 11:57
e professionali: è più lunga la lista delle "known issues" piuttosto che la lista dei problemi risolti :sneer:
SharTeel
21st July 2010, 13:39
è risaputo che correggere i bug è semplicissimo :nod:
a certa gente la farei lavorare nelle software house.
Ercos
21st July 2010, 13:46
e professionali: è più lunga la lista delle "known issues" piuttosto che la lista dei problemi risolti :sneer:
:rotfl:
Glorifindel
21st July 2010, 14:13
imho è EA che non sovvenziona per un cazz l'aspetto post vendita. Qualche fix diradato nel tempo, ma nessuna corsa alla patch. L'importante è che il gioco parta, poi il resto si fixa con calma... molta calma :gha:
Ovviamente la software house una volta che ha preso la % sulle vendite non ha tutta sta voglia/tempo di fissarsi sull'assistenza del gioco; magari preferisce pensare al prossimo progetto. Se non preme il publisher per garantire la qualità del prodotto secondo le aspettative del mercato, non è che può farlo la sh da sola, credo.
Cronin
21st July 2010, 14:42
Ah, ho finito Leliana's Song: è sicuramente il miglior DLC uscito per DA (non considererei Shale un DLC però).
Pro: nuovi dialoghi, nuovi personaggi (Tug >> Oghren), nuove musiche, storia che risulta comunque interessante nonostante praticamente si sapesse già (a patto che si sia parlato un attimo con Leliana in Origin), dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
Contro: di nuovo Derenim no però! L'ho praticamente vista in tutte le salse ormai, non se ne può più! Appena è stata inquadrata quella maledetta piazza del mercato ho imprecato...mi auguro che al prossimo si sforzino un attimo e usino qualcosa di nuovo! e se non nuovo, almeno non Denerim -_-
Tanek
21st July 2010, 14:48
Evvabbè dai, anche io odio gli insulti verso i programmatori, però devi dare adito al fatto che ciò che dice Glori è corretto, EA/Bioware punta alla release e poi via, soprattutto ora che ci sono tanti brand che hanno avuto successo (DA, ME, etc), pensa solo al fatto che già hanno annunciato il due e l'espansione ha failato parecchio (almeno da quello che ho letto qui, purtroppo non l'ho ancora giocata).
E alcuni di sti bug da quanto sono fuori? (Marlboro sicuro lo sa, io no :D )
Comunque se il mio team fa finire qualche merdata in produzione col cavolo che mi posso permettere di dirgli "quando riesco" lol, il cliente ti fa il culo a prescindere (che nel caso dei giochi però è l'utente finale/gamer che quindi spesso non viene considerato per un cavolo...).
Randolk
21st July 2010, 15:06
dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
Dura *abbastanza*? 3,5 ore e anche spremute? :gha:
A morte i DLC sempre.
Ercos
21st July 2010, 15:11
A morte i DLC sempre.
bhe dai con bioware va anche bene che fa 1 euro=1 ora di gioco circa :sneer:
Cronin
21st July 2010, 15:14
A morte i DLC sempre.
beh quelli prima duravano massimo 2 ore
Però in verità non so nemmeno io perché continuo a prenderli sti DLC... e solo questi qui di DA poi... :shrug:
Ah, ho finito Leliana's Song: è sicuramente il miglior DLC uscito per DA (non considererei Shale un DLC però).
Pro: nuovi dialoghi, nuovi personaggi (Tug >> Oghren), nuove musiche, storia che risulta comunque interessante nonostante praticamente si sapesse già (a patto che si sia parlato un attimo con Leliana in Origin), dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
Contro: di nuovo Derenim no però! L'ho praticamente vista in tutte le salse ormai, non se ne può più! Appena è stata inquadrata quella maledetta piazza del mercato ho imprecato...mi auguro che al prossimo si sforzino un attimo e usino qualcosa di nuovo! e se non nuovo, almeno non Denerim -_-
Se questo e' il migliore DLC per DA, immagino gli altri.... :D
marlborojack
23rd July 2010, 17:00
Boh, se fai un errore di programmazione e non riesci a correggerlo è come non saper leggere nella propria scrittura: sei un asino, addirittura. Cosa c'entra lavorare nelle software houses poi me lo spieghi, ma credo proprio che tu non sappia di cosa stai parlando
@Cronin
Noooo, vuoi dire che l'unico DLC decente è l'unico che non comprerò per una questione di principio? :fuuuuu:
Cronin
24th July 2010, 15:42
@Cronin
Noooo, vuoi dire che l'unico DLC decente è l'unico che non comprerò per una questione di principio? :fuuuuu:
come DLC è decente perché finalmente ci sono dialoghi e personaggi nuovi, però anche questo sarebbe potuto essere molto più interessante se a) non fosse stato di nuovo a Denerim e b) avessero esplorato non solo la parte finale della storia di Leliana pre-Origin.
Se uno volesse scegliere quale DLC comprare, consiglierei questo; ma in ogni caso non ci si perde nulla di vitale ecco
Madeiner
24th July 2010, 17:32
Ogni persona che compra un DLC è un nemico del gaming. Tra 5 anni ci faranno pagare le patch. O ci saranno le subs per i giochi singleplayer...
marlborojack
31st July 2010, 15:09
Annunciato un nuovo DLC, per la gioia di tutti: 10 agosto
Golems of Amgarrak (http://dragonage.bioware.com/addon/)
Delve deep underground to save a missing dwarven expedition in search of ancient secrets for creating monstrous constructs. Only you can uncover the gruesome fate that befell them.
Put your Warden back in action and adventure through new environments, meet new characters and defeat never before seen creatures. With an engrossing new storyline and challenging puzzles this is one add-on you don't want to miss!
* Import your character from Origins or Awakening or create a new, high-level hero!
* Face an all-new terrifying creature
* Earn powerful rewards that transfer into your Awakening and Origins campaign
* An advanced challenge for even the most experienced adventurers
Si va sul post-30-35? Tocca prenderlo per completare le builds :hidenod:
marlborojack
11th August 2010, 11:04
Uscito. Ma non sono riuscito a trovare info su un eventuale aumento del cap dei livelli
Tibù
11th August 2010, 11:43
finito ora di scaricare,mi faccio il platino a gow 3 e poi me lo gioco con calma (giusto ieri ho finito il DLC di Leliana,abbastanza caruccio direi).
Non so se riprendere il save di awakening o uno di origins :nod:
marlborojack
11th August 2010, 11:55
finito ora di scaricare,mi faccio il platino a gow 3 e poi me lo gioco con calma (giusto ieri ho finito il DLC di Leliana,abbastanza caruccio direi).
Non so se riprendere il save di awakening o uno di origins :nod:
Te fai sapere, se si piglia abbastanza esperienza in più un pensiero ce lo faccio
Glasny
11th August 2010, 12:33
Mah io direi che senza alcuna modalità online la vita di sto gioco è giunta al termine.
Suppa
11th August 2010, 14:16
Mah io direi che senza alcuna modalità online la vita di sto gioco è giunta al termine.
Magari l'intenzione era quella fin dall'inizio?
Nuova proprietà intellettuale, nuovi episodi,nuove storie. Fine.
Non è che tutti i giochi debbano avere per forza il multiplayer, competitivo o no, eh.... :shrug: :awk:
Glasny
11th August 2010, 14:25
Magari l'intenzione era quella fin dall'inizio?
Nuova proprietà intellettuale, nuovi episodi,nuove storie. Fine.
Non è che tutti i giochi debbano avere per forza il multiplayer, competitivo o no, eh.... :shrug: :awk:
No qui ci vedrei più un multiplayer coop.
Guaire
11th August 2010, 14:39
Multiplayer coop sarebbe stato MOLTO interessante.
Comunque aspetto ottobre per la complete edition.
Thoten
11th August 2010, 14:58
Esce una Complete Edition? Ottimo : D
marlborojack
11th August 2010, 14:58
Multiplayer coop sarebbe stato MOLTO interessante.
Comunque aspetto ottobre per la complete edition.
Onestamente non ne vale molto la pena, io ti consiglio la collector's che imo ha i DLC migliori e basta. Sul discorso multy se n'è già parlato parecchio, la bioware ha fatto una cazzata perchè la community di nwn si sarebbe spostata in blocco sul nuovo motore facendo migliaia di contenuti aggiuntivi, invece facendo come han fatto non è che il toolset serva poi a molto
Tibù
12th August 2010, 01:06
Te fai sapere, se si piglia abbastanza esperienza in più un pensiero ce lo faccio
Finito ora..
Exp conta che son partito con il pg importato da Awakening lvl 33 e durante il gioco ho fatto il 34, ho provato a importare un pg lvl 8 e me lo ha portato in automatico al 20.
Come durata direi un 2 ore e mezza anche se io mi metto a girare ogni buco della mappa (grande mediamente come una tipica delle vie profonde gia viste e riviste),gli enigmi tosti che dicevano sono a livello di cerebrolesi, unica nota positiva sono i combat,in almeno 2 occasioni + il boss ho fatto fatica. Avendo come main un mage con cure e res diventa tutto + facile comunque,io col mio main warrior 2h ero un poco menomato (capirai perchè se lo giochi:sneer:)
Domani se riesco lo provo importando l'arcane warrior lvl 22 e vediamo che succede
marlborojack
12th August 2010, 13:00
Finito ora..
Exp conta che son partito con il pg importato da Awakening lvl 33 e durante il gioco ho fatto il 34, ho provato a importare un pg lvl 8 e me lo ha portato in automatico al 20.
Come durata direi un 2 ore e mezza anche se io mi metto a girare ogni buco della mappa (grande mediamente come una tipica delle vie profonde gia viste e riviste),gli enigmi tosti che dicevano sono a livello di cerebrolesi, unica nota positiva sono i combat,in almeno 2 occasioni + il boss ho fatto fatica. Avendo come main un mage con cure e res diventa tutto + facile comunque,io col mio main warrior 2h ero un poco menomato (capirai perchè se lo giochi:sneer:)
Domani se riesco lo provo importando l'arcane warrior lvl 22 e vediamo che succede
Riassumendo è solo una deep road e niente più? Eh beh lo comprerò sicuramente!
-=Rho=-
25th August 2010, 18:24
A suo tempo non ho avuto la possibilita di giocarlo causa lavoro , mo che sto in ferie pero' vorrei recuperare .
Qualcuno mi fa una lista di tutti i dlc e espansioni uscite :O ?
Io credo di avere solo la versione originale i primi 2 dlc uscito praticamente al lancio , sono certo che sono info reperibili in queste 136 fottute pagine , ma sono appunto 136 fottute pagine che vorrei evitarmi di leggere 1 ad 1
Grassie :love:
Marphil
25th August 2010, 18:46
Per info generale, ad Ottobre esce la Ultimate Edition di DA che conterrà tutti gli aggiornamenti, patch, espansioni cazzo e mazzi.
Personalmente punto su sta versione per giocarmelo.
-=Rho=-
25th August 2010, 18:54
sarebbe una figata , se avessi le ferie fino a ottobre :O
xv25
25th August 2010, 20:12
Avete letto dell'ultimo DLC in uscita a settembre, Witch Hunt?
Promette di esplorare (e concludere) la roba che si crea alla fine di DA con Morrigan... mi pare interessante, probabilmente sarà l'unico che comprero' pure se dura 2 ore
http://kotaku.com/5621738/dragon-age-origins-ends-with-a-witch-hunt
NoeX
26th August 2010, 14:04
Figo, ma non è detto che finisca con Morrigan, magari sarò solo l'anello di congiunzione tra il 1° e il 2°, in quanto tempo fà avevo sentito che M. avrà un ruolo nel 2° DA.
Però il 2° DA quali saranno i nemici ? Archdemon sconfitto, mah, magari sarà proprio Flemeth
marlborojack
28th August 2010, 13:44
Figo, ma non è detto che finisca con Morrigan, magari sarò solo l'anello di congiunzione tra il 1° e il 2°, in quanto tempo fà avevo sentito che M. avrà un ruolo nel 2° DA.
Però il 2° DA quali saranno i nemici ? Archdemon sconfitto, mah, magari sarà proprio Flemeth
Flemeth? Ma se la riduci un'abitino per Morrigan.
Comunque il DLC finale "Picchia-Morrigan-Uccidi-figlio-demoniaco-SONO-TUO-PADRE" è la degna conclusione per un titolo eccelso rovinato progressivamente ed implacabilmente dai DLC.
marlborojack
7th September 2010, 12:57
Let's all get ready for a Witch Hunt! (http://dragonage.bioware.com/dao/witch_hunt/)
Il mio war deve sistemare quella zoccola con il falcon punch del giorno dopo, go controllo nascite degli old gods
EDIT: ritardo. girano voci incontrollate che ci siano problemi nell'upload sul server bioware. EA strikes back
marlborojack
8th September 2010, 01:11
finito. :-O
Cronin
8th September 2010, 08:46
Ieri sera non mi dava la possibilità di scaricarlo, ritenterò stasera mentre gioco a Lair of the Shadow Broker ^_^
E con la lentezza esasperante della mia linea prima di domani Witch Hunt non lo gioco di sicuro...per curiosità: quale location hanno riciclato questa volta? le Korcari Wilds?
marlborojack
8th September 2010, 10:05
quale location hanno riciclato questa volta? le Korcari Wilds?
torre dei maghi, cadash thaig (deep road di Shale), sotterranei del prologo dalish, dragonbone waste (area finale di awakening)
Cronin
8th September 2010, 10:17
torre dei maghi, cadash thaig (deep road di Shale), sotterranei del prologo dalish, dragonbone waste (area finale di awakening)
yeah, niente Denerim!!! grande passo in avanti :nod:
marlborojack
8th September 2010, 10:19
yeah, niente Denerim!!! grande passo in avanti :nod:
sì beh... il DLC è agghiacciante comunque.
Tanek
8th September 2010, 10:27
Flemeth? Ma se la riduci un'abitino per Morrigan.
Comunque il DLC finale "Picchia-Morrigan-Uccidi-figlio-demoniaco-SONO-TUO-PADRE" è la degna conclusione per un titolo eccelso rovinato progressivamente ed implacabilmente dai DLC.
:cry: :cry: che tristezza...
(io non li ho ancora mai giocati tutti questi DLC, mi sa che non li giocherò mai...)
Cronin
8th September 2010, 11:11
sì beh... il DLC è agghiacciante comunque.
QQ fa così pena? Cioè livello di Darkspawn Chronicles?...speravo che, dato che questo è l'ultimo, avrebbero fatto una cosa degna...
potevano veramente fare un'altra espansione alla Awakening al posto di tutti questi DLC, per quanto pure Awakening abbia diversi limiti ç_ç
marlborojack
8th September 2010, 11:42
QQ fa così pena? Cioè livello di Darkspawn Chronicles?...speravo che, dato che questo è l'ultimo, avrebbero fatto una cosa degna...
potevano veramente fare un'altra espansione alla Awakening al posto di tutti questi DLC, per quanto pure Awakening abbia diversi limiti ç_ç
Fa pena, come tutti i DLC (escluso leliana's song) e imo anche Awakening, perchè il roleplay è praticamente nullo rispetto a Origins. Non si può parlare con i companions, le entrate dei codex sono praticamente solo mostri, ecc...
Avrebbero potuto evitarsi tutto questo e fare un'unica espansione stile Tales of the Sword Coast, raccontando magari la storia dei wardens partiti da Orlais, o dei Q'nari, qualcosa di più curato ed all'altezza dell'origins che rimane comunque uno dei gdr più immersivi dell'era 3d. Purtroppo ad una consociata EA questo è chiedere troppo
Cronin
8th September 2010, 12:06
colpa di EA certo perché costringe Bioware a seguire troppi progetti assieme: ora tempo che finiscono una cosa e stanno già lavorando sulla prossima... e a seguire le patch e dlc/espansioni lasciano dei micro team evidentemente non all'altezza dei team principali (ma probabilmente neanche avranno tutti sti fondi per fare chissà cosa).
Un'unica enorme espansione di qualità (sia per Dragon Age che per Mass Effect) sarebbe stata la cosa ideale, ma non credo di voler illudermi per il futuro :/
Lars
8th September 2010, 20:11
spe spe ... io sono arrivato a finire awakening e tutti i DLC prima di awakening..
ho saltato quello in cui si giocava come dark spawn xke' nn mi ispirava un cazzo...
COSA c'e' dopo che non ho capito?
direttamente Witch Hunt ?! o me ne sono xso 1 ?!
tx 4 help
marlborojack
8th September 2010, 21:08
spe spe ... io sono arrivato a finire awakening e tutti i DLC prima di awakening..
ho saltato quello in cui si giocava come dark spawn xke' nn mi ispirava un cazzo...
COSA c'e' dopo che non ho capito?
direttamente Witch Hunt ?! o me ne sono xso 1 ?!
tx 4 help
Ti sei perso gli scherzi di carnevale (italianizzando) = oggetti per alzare/abbassare l'approval e 2 dialoghi
La storia di Leliana
Un dialogo con Morrigan. 20 Scene riciclate di Denerim e un paio delle aree che potresti aver dimenticato perchè non ci sei ripassato 20 volte.
Puoi vivere senza, credimi
Warbarbie
31st January 2011, 01:46
Oltre ad Awakening quali altri dlc vale la pena prendere?
Ho appena finito la prima run e sono triste una cifra :(
Ercos
17th February 2011, 16:03
Felicia Day ci sta prendendo gusto, mi sa che ha capito che il futuro è puntare sui nerd :sneer:
http://www.everyeye.it/serial/notizia/primo-trailer-per-dragon-age-redemption-la-serie-webisode-con-felicia-day_91889
Tanek
17th February 2011, 16:25
:shocked:
Randolk
17th February 2011, 16:29
1. fap
2. need morrigan
Hador
17th February 2011, 20:38
1. fap
2. fap