View Full Version : mercato di gennaio 2 la vendemmia
holysmoke
15th January 2009, 21:06
Ma poi.. cosa servirebbe davvero al milan a livello di giocatori?
qualche giovane e nn giocatori ultra 30enni?
Mellen
15th January 2009, 21:18
il punto è vendere un giocatore decisivo
pe scambiarlo con 2 o 3 incognite
attenzione, zidane è stato venduto a 31 anni, kaka ne ha 26...
ho portato l'esempio di Zidane non per il discorso età ma per il discorso:
giocatore FONDAMENTALE per la squadra, per certi aspetti la stella, il campione che risolveva le partite da solo, venduto per avere 3 campioni!
Quindi non si parla di comprare 3 stranieri che non hanno mai giocato in campionati seri, ma di sostituire un fuoriclasse con 3 giocatori di livello alto.
Sul discorso modulo, posso anche capirlo, ma proprio perchè sono campioni, si può modificare il modo e lo stile di gioco.
perdonami Axet, ma la squadra cmq è vecchia.
I nuovi acquisti sicuri sono 2 giovani brasiliani (Thiago Silva e Mattioni) che avranno talento ma cmq sono "a scatola chiusa" quindi con un minimo di rischio. Cmq manca un altro centrale (visti i problemi di Kaladze e Nesta), i terzini sono "vecchietti" (visto che difficilmente vengono provati i giovani), gli incontristi sono l'unica zona "sicura" con flamini, ambro, gattuso + pirlo.
davanti apparte Pato... Inzaghi e Sheva non li conto nemmeno.. Borriello dopo un annata super ha avuto troppi infortuni per considerarlo titolare inamovibile della prossima stagione.
Mexes+altro difensore buono/ottimo+Drogba/Adebayor (o entrambi) e ancora ti avanzano soldi ;)
Axet
15th January 2009, 21:23
qualche giovane e nn giocatori ultra 30enni?
Giovane? Pensa alla prossima stagione..
Pato, Thiago silva, kaka, bonera, pirlo, borriello, antonini, mattioni (che magari è una pippa ma dicono che non sia male.. boooooh), ronaldinho, flamini. Son tutti sotto i 30 anni.
Non mi sembrano pochi eh onestamente.
Tu dimmi, secondo te dove ha bisogno di rinforzi il milan? In attacco? :rotfl:
Il centrocampo a meno di infortuni va bene così, il problema è la difesa ma si è già corsi ai ripari. Bisogna poi vedere l'effettivà validità di questi ripari ovviamente, ma questo ce lo potrà dire solo il tempo.
Mellen
15th January 2009, 21:36
Pato, Thiago silva, kaka, bonera, pirlo, borriello, antonini, mattioni (che magari è una pippa ma dicono che non sia male.. boooooh), ronaldinho. Son tutti sotto i 30 anni.
Il centrocampo a meno di infortuni va bene così, il problema è la difesa ma si è già corsi ai ripari. Bisogna poi vedere l'effettivà validità di questi ripari ovviamente, ma questo ce lo potrà dire solo il tempo.
tu davvero consideri quei 8 giocatori tutti da squadra scudetto+champ?
giocheresti SENZA ALCUN PROBLEMA con
Abbiati;
Antonini (che ha giocato troppo poco per fare il titolare)
Bonera (buon giocatore, ha fatto vedere miglioramenti)
Thiago Silva (dicono ottimo.. ma alla prima esperienza seria)
Mattioni (sconosciuto totale)
2 tra Flamini/Ambrosini/Gattuso + Pirlo
(come ho detto prima, nessun problema qui)
Kakà-Dinho (Seedorf non lo considero, perchè spero per voi che l'anno prox giochi sono scampoli di partita)
Pato/Borriello
Davanti non è un grosso problema.. apparte che se si infortuna uno, sono cazzi.. e poi serve cmq il ricambio di qualità.
Dietro ci sono Zambrotta (che non ha sempre la birra di un tempo) e Jankulovski (chissà quando lo capiranno che non è un terzino..) come esterni e Nesta-Kaladze (la coppia + infortunata della serie A) come centrali..
:afraid::afraid::afraid:
holysmoke
15th January 2009, 21:37
Pato, Thiago silva, kaka, bonera, pirlo, borriello, antonini, mattioni (che magari è una pippa ma dicono che non sia male.. boooooh), ronaldinho, flamini. Son tutti sotto i 30 anni.
si averli in rosa è un conto... farli giocare è un altro e nn mi pare che il vs allenatore si butti sui giovani.
Kaka se fossi in te lo metterei tra parentesi :achehm:
Karidi
15th January 2009, 21:55
Penso che quest'anno al massimo l'anno prossimo andava via Kaka, con il giochino dei ritocchi d'ingaggio annuali stava iniziando a esagerare.
spero che con i soldi che ricavano comprano i giocatori che servono partendo anche dal cambio di allenatore..
Secondo me rientrà gourcuff e punteranno a prendere Adebayor o Benzema per l'attacco.
Difesa: Mexes
Centrocampo: Fabregas/Hamsik
Quello che mi fa pensare e che Kaka accetti una squadra che è in lotta per la retrocessione...
Axet
15th January 2009, 21:55
tu davvero consideri quei 8 giocatori tutti da squadra scudetto+champ?
giocheresti SENZA ALCUN PROBLEMA con
Abbiati;
Antonini (che ha giocato troppo poco per fare il titolare)
Bonera (buon giocatore, ha fatto vedere miglioramenti)
Thiago Silva (dicono ottimo.. ma alla prima esperienza seria)
Mattioni (sconosciuto totale)
2 tra Flamini/Ambrosini/Gattuso + Pirlo
(come ho detto prima, nessun problema qui)
Kakà-Dinho (Seedorf non lo considero, perchè spero per voi che l'anno prox giochi sono scampoli di partita)
Pato/Borriello
Davanti non è un grosso problema.. apparte che se si infortuna uno, sono cazzi.. e poi serve cmq il ricambio di qualità.
Dietro ci sono Zambrotta (che non ha sempre la birra di un tempo) e Jankulovski (chissà quando lo capiranno che non è un terzino..) come esterni e Nesta-Kaladze (la coppia + infortunata della serie A) come centrali..
:afraid::afraid::afraid:
Antonini può fare il titolare fidati.
Sul fatto che thiago silva e mattioni siano due enormi punti di domanda ti do pienamente ragione eh, ma il fatto che non arrivano a 45 anni in due però la dice lunga sull'età.
Il problema non è sugli esterni (ci sono due giocatori per fascia), ma i centrali. Ora con thiago silva abbiamo: nesta (rotto ma dicono rientri, chissà), bonera (ok, è diligente e per me va bene farlo giocare), kaladze (non è nesta però cmq è un buon difensore.. tranne quando è rotto), senderos (boh, non ha mai giocato praticamente tra tutti gli infortuni.. però c'è e dovrebbe recuperare) e per l'appunto thiago silva. Il tutto ovviamente supponendo che come sarebbe anche ora favalli e maldini appendano le scarpe al chiodo.
Il centrocampo è ok, abbiamo un tot di centrocampisti di livello. Magari serve qualche riserva se vogliamo, ma non è che si è messi male.
Idem l'attacco.. kaka, dinho, pato, borriello e come rincalzo sheva.. con seedorf che può benissimo fare il trequartista.
Magari può servire una buona riserva in previsione del fatto che inzaghi non potrà fare ancora molto, ma i reparti avanzati sono ok.
Di conseguenza si torna al punto iniziale.. di cosa ha bisogno DAVVERO il milan a parte difensori centrali?
edit:
per me kaka non se ne va.
Quantomeno me lo auguro..
jamino
15th January 2009, 21:59
Sistemare la difesa e magari una punta di peso se non si vuole dar fiducia a borriello (approposito, ma che fine ha fatto?).
Però per la difesa è stato preso thiago silva e di esterni ne abbiamo un po'.
Inoltre è una delle squadre più ricche al mondo, non è che gli mancano i soldi per fare acquisti.. e kaka non ha prezzo nell'economia di una squadra
Punto primo il Milan non è uno dei club più ricchi del mondo come dimostrano le ultime campagne acquisti, l'unica squadra italiana che può (in parte) competere con i club stranieri è l'Inter.
Il Milan non può fintanto che Berlusconi è in politica, sopratutto con questa crisi (ripeto guarda le ultime campagne acquisti che non sono state certo faraoniche L'ultimo fuoriclase acclarato preso dal Milan è Nesta, le altre sono scommesse riuscite come Kaka e Pato , non fuoriclasse quando sono arrivati al Milan)..
Detto questo con 150 milioni ti prendi Fabregas Benzema e Diego per far 3 nomi... Oppure Benzema Mexes, provi a prendere un altro centrale di valore (vidic??) e un interditore forte...
Insomma hai la possibilità di ringiovanire la squadra con dei fuoriclasse giovani...
Se il City ci offre 80 milioni per buffon e Trezeguet glieli porto io in bici.....
Karidi
15th January 2009, 22:00
per me kaka non se ne va.
Quantomeno me lo auguro..
Se non va al City va al Real a luglio..;)
3n1gma85
15th January 2009, 22:14
Da interista spero che se lo tengano perchè con 150mil. si rifanno la squadra...e che squadra :nod:
Marphil
15th January 2009, 23:19
Boh 150 mln mi sembrano un offerta troppo da fantamercato.
Se fosse verà cmq la prenderei seriamente in considerazione, sono veramente una cifra mostruosa.
Però bisogna considerare anche che il mercato è cambiato, le squadre forti i fenomeni se li tengono non è così facile arrivare a grossi giocatori.
Cioè sarebbe accettabile se ci fossero trattative già avviate e a buon punto con vari giocatori e allora con quei soldi le chiudi, ma prendere prima i soldi, vendere kakà e poi intavolare trattative per grossi nomi da 0 mi sembra rischiosetto.
Vabbè cma la dirigenza sicuro le sa bene ste cose.
Slurpix
15th January 2009, 23:31
Diogo Kotscho, portavoce del brasiliano, ha detto all'Associated Press che il club rossonero ha autorizzato Kakà a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese è salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di Kakà, Bruno, volerà presto in Inghilterra per parlare col City, ma è "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta già rifiutata dal giocatore.
:afraid:
Kali
15th January 2009, 23:38
non succede ma se succede..
:sneer:
holysmoke
15th January 2009, 23:50
ma se deve andare sec me sarebbe meglio a giugno che ora... altrimenti nemmeno la coppa uefa vincete :sneer:
Slurpix
15th January 2009, 23:52
bah meglio ora
tanto la stagione è gia a puttane e cmq nn giocherebbe piu bene con tutto il pubblico praticamente contro.
Marphil
15th January 2009, 23:56
Ma quale pubblico contro lol, se se ne va per 150 mln casomai si incazzano abbestia con la società se non prendono giocatori decenti.
Con lui non di certo, cioè minchia 150 mln = 300 miliardi delle vecchie lire forse non vi è molto chiara la somma.
holysmoke
15th January 2009, 23:58
Ma quale pubblico contro lol, se se ne va per 150 mln casomai si incazzano abbestia con la società se non prendono giocatori decenti.
Con lui non di certo, cioè minchia 150 mln = 300 miliardi delle vecchie lire forse non vi è molto chiara la somma.
come gia detto da qlc sai chi vendi ma nn si sa chi si compra e soprattutto chi è disponibile...
Ci vogliono pure degli obiettivi x la squadra, immagina per caso che il milan nn si qualifichi per la CL dell'anno prox gia sono cazzi x voi
Marphil
16th January 2009, 00:00
come gia detto da qlc sai chi vendi ma nn si sa chi si compra e soprattutto chi è disponibile...
Ci vogliono pure degli obiettivi x la squadra, immagina per caso che il milan nn si qualifichi per la CL dell'anno prox gia sono cazzi x voi
L'avevo detto io, cioè ma stiamo parlando della dirigenza che ha vinto + titoli in assoluto, non dei primi cazzoni che passano di lì.
Se lo vendono è perchè sanno quello che fanno, idem se decidono di tenerlo.
Io personalmente sono stratifoso di Kakà, vedere il Milan con Kakà è una cosa, senza è un' altra squadra, è un giocatore non sostituibile, se lo vendi devi cambiare struttura alla squadra, sono tutte cose da mettere in conto.
Sicuro al 100% se parte non parte ora, poi io faccio il tifoso a fare i dirigenti ci pensano Galliani e soci :D
Palur
16th January 2009, 00:34
si piglia adebayor che gli serve piu di kaka e poi gli avanzano i soldi per farsi uno stadio da 100000 persone nuovo completamente privato , volendo.....
Sceicchi del cazzo.......
3n1gma85
16th January 2009, 00:38
STAMPA INTERNAZIONALE: LOS ANGELES TIMES: "OPERAZIONE PER PRENDERE BECKHAM"
Secondo il quotidiano americano il ricavato della cessione di kakà servirebe al Milan per trattenere David Beckham a Milano
Scusate ma ho troppo lollato quando ho letto questa :sneer:
holysmoke
16th January 2009, 00:42
L'avevo detto io, cioè ma stiamo parlando della dirigenza che ha vinto + titoli in assoluto, non dei primi cazzoni che passano di lì.
che facciamo sfoggiamo i titoli prima della catastrofe? Vendere kaka sarebbe una delle (ammetto poche) cazzate di mercato che ha fatto la tua squadra in questi anni :)
Se la storia di prendere lo spice boy è vera = :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
16th January 2009, 00:44
Punto primo il Milan non è uno dei club più ricchi del mondo come dimostrano le ultime campagne acquisti, l'unica squadra italiana che può (in parte) competere con i club stranieri è l'Inter.
Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..
L'ultimo fuoriclase acclarato preso dal Milan è Nesta, le altre sono scommesse riuscite come Kaka e Pato , non fuoriclasse quando sono arrivati al Milan)..
Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo :sneer:
Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.
Detto questo con 150 milioni ti prendi Fabregas Benzema e Diego per far 3 nomi... Oppure Benzema Mexes, provi a prendere un altro centrale di valore (vidic??) e un interditore forte...
Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.
Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?
Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol
holysmoke
16th January 2009, 00:48
Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo :sneer:
parlava di campioni gia acclamati e nn di campioni in declino, di giovani scommesse e di vecchi palloni d'oro...
Ovviamente sia pato che dhino si sono confermati e vi è andata bene :p
maedocco
16th January 2009, 00:50
si,ma se il milan prende 150 milioni di euro nn ti aspettare che le altre squadre nn alzino i prezzi x i giocatori a cui la societa e interessata,se son gia d'accordo ok,ma cosi e un rischio che alzino e di molto il prezzo x i vari adebacoso benzema etc etc
Axet
16th January 2009, 00:57
parlava di campioni gia acclamati e nn di campioni in declino, di giovani scommesse e di vecchi palloni d'oro...
Ovviamente sia pato che dhino si sono confermati e vi è andata bene :p
Dinho campione in declino? A 28 anni per una stagione andata male? Vabbè lol.
Cioè dipende cosa intendiamo, sicuro non è ai livelli astronomici di quando ha vinto il pallone d'oro, in compenso è spanne sopra il 99% dei giocatori che militano nel calcio che conta.
Inoltre c'è da considerare quel che, giustamente, ricorda maedocco eh. Se la gente sa che sei pieno di soldi tira sul prezzo.
Marphil
16th January 2009, 01:01
che facciamo sfoggiamo i titoli prima della catastrofe? Vendere kaka sarebbe una delle (ammetto poche) cazzate di mercato che ha fatto la tua squadra in questi anni :)
Se la storia di prendere lo spice boy è vera = :rotfl::rotfl::rotfl:
La storia dello spice boy è una cazzata, cioè manco c'è bisogno di dirlo.
Vi ricordo cmq che la volontà del giocatore è determinante in questo caso, cioè il Milan non può non prendere in considerazione tale offerta, ma la scelta finale resta al giocatore ovviamente.
Il City ha un budget di 600 mln di €, dopo Kakà (se andrà in porto o no) busserà alla Roma per De Rossi, e anche lì pioveranno milioni di euro.
Le società devono considerare queste offerte perchè sono cospicue, ma la scelta di andarsene è soprattutto del giocatore, cioè si parla di 200000 € a settimana, cioè ok scelte di cuore e tutto, ma sono un fottio e il City con tale budget si farà uno squadrone a breve.
Se il giocatore decide di andarsene è giusto laciarlo andare, non è che puoi tenere i giocatori contro voglia ovviamente anche perchè di fronte a queste cifre ci sono vantaggi/svantaggi per ambo le parti.
Spero non parta però se dovesse andarsene spero che tutta sta montagna di soldi venga ben investita.
Axet
16th January 2009, 01:15
Guarda marph che kaka prende già ora 190k euro a settimana. Senza ovviamente contare sponsor come adidas, armani, la ringo, etc etc.
Cioè sticazzi di 1 milione di euro in più all'anno quando ne guadagni già più di 20 nel complesso, con però la differenza che passi dalla squadra più titolata al mondo a una squadra che è a malapena conosciuta in europa ed ha l'heritage della pro vercelli.
Per capirci, dinho al milan prende la metà di quello che avrebbe preso al city. La META', non "solo" un milione in meno.
Eppure ha scelto milano.. perchè secondo te?
Cmq io credo e spero che non se ne andrà. Cioè se stesse prendendo in seria considerazione la corte del city per quale ragione avrebbe dovuto, ieri, rilasciare dichiarazioni come "voglio diventare il capitano del milan e invecchiare qui"?
Dichiarazioni di facciata? Per l'immagine che kaka dà di se (che poi per carità può ovviamente essere falsa, chi lo sa) non mi pare un ipocrita come tanti ce ne sono. Cioè una dichiarazione del genere, se seguita poi dall'abbandono dei colori rossoneri, scatenerebbe l'ira di tutti i tifosi nei suoi confronti.. vedremo.
Marphil
16th January 2009, 01:30
No Axet, si parla di 80 mln per il giocatore in 5 anni di solo stipedio, al quale poi devi aggiungere sponsor ecc. e il Milan non da certo 16 mln all'anno a Kakà.
Kakà ha anche dichiarato "finchè i miei obiettivi sono quelli del Milan e la società non ha voglia di vendermi io resto al Milan, se la società decide di vendermi allora ci si siederà sul tavolo e parleremo"
Ovviamente prendere in considerazione l'offerta != lo vendiamo, però potrebbe pure essere.
Il City è una squadra che diventerà uno squadrone a breve, con tale budget non potrebbe essere diversamente.
Io non lo venderei, ma mentre ero sicuro che al Chelsea non sarebbe andato ora onestamente qualche in dubbio in + ce l'ho.
Anche perchè ora il Milan ha Dinho, e Kakà ha già espresso pubblicamente qualche problema a trovare la giusta posizione con dinho in campo non sentendosi libero di spaziare come quando gioca da solo trequartista.
Tutte cose che saranno prese in considerazioni da ambo le parti, onestamente non so come andrà a finire a sto giro.
Axet
16th January 2009, 01:43
E' matematica eh.
200.000 euro a settimana = circa 11 milioni di euro l'anno.
Per prendere 16 mln l'anno vuol dire beccarne circa 310k a settimana.
Cmq certo che l'offerta è importante, però non capisco il senso di dichiarazioni come quella di ieri allora. Voglio sperare che non sia COSI' ipocrita da dire cose del genere per poi fare l'esatto contrario.. quantomeno sheva stava zitto :o
Marphil
16th January 2009, 01:52
E' matematica eh.
Cmq certo che l'offerta è importante, però non capisco il senso di dichiarazioni come quella di ieri allora. Voglio sperare che non sia COSI' ipocrita da dire cose del genere per poi fare l'esatto contrario.. quantomeno sheva stava zitto :o
Ovvio che se l'offerta è di 80mln so 310k a settimana che è un botto di +, poi non so, le cifre oscillano sempre in questi casi.
A me onestamente dalle dichiarazioni di Kakà sembra proprio che lui voglia restare a Milano, a sto punto tocca vedere che decide il Milan.
Mah, c'hanno na bella responsabilità, non è per un cazzo una decisione facile.
Io spero non parta cmq.
McLove.
16th January 2009, 01:58
E' matematica eh.
appunto guadagnerebbe circa il 50% in piu dell attuale ingaggio eh se non ti sembra abbastanza
occhio e croce sembra voglia restare a milano ma che se ne dica il milan negli ultimi anni si e' adagiato sugli allori, figurina o no ha molti reparti che no sono massimamente competitivi complici chiaramente gli infortuni come dira qualcuno ma sinceramente fa senso sentire i cronisti che indicano che la somma degli anni di maldini e favalli e 77 anni.
Il man city invece ha molta voglia di emergere (e sopratutto il capitale per comprare tutto ciò che vuole) e' sicuramente una scommessa ma i soldi in piu sono tanti
Goram
16th January 2009, 02:13
Io Kakà lo scambierei solo con Cristiano Ronaldo o Leo Messi...per il resto possono tenersi i 150ml.
jamino
16th January 2009, 07:53
Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..
Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.
Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?
Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol
Scusa è veramente assurdo che con te quando si parla di Mialn bisogna ogni volta discutere anche dell'Ovvio:
1) chiaro che l'Inter va in Rosso, ma l'Inter in Italia è l'unica squadra in Italia che ha un prediente che si può permettere di firmare un assegno da un centinaio di milioni di euro senza fare ne A ne BA... Belrusconi NON lo può fare non perché non abbia i soldi, ma per motivi di opportunità (e a quello che so anche perché i figli non hanno intenzione di lasicare che faccia l'errore di Sensi...). Questa è esattamente la situazione di tutti i grandi club inglesi ... vanno in rosso e se ne fottono perché qualcuno firma l'assegnino... Quelli italini non possono perché nessuno firma na ceppa.
2) Ronaldinho è arrivato al Milan "cacciato" a cacli dal barcellona... 25 milioni sono un terzo di quello che chiedevano lo scorso anno.. Per altro che ti piaccia o no dinho del Milan gioca tuttora 4/5 di partita da fermo e quindi vale un terzo del dinho pallone d'oro. Come dici tu offerte da 100 milioni ve le sognate.. io ti agigungo anche offerte che vanno sopra i 30... ora rfatti 2 conti e vedi quello che possono offrire real Barca, e le inglesi... vedrai che non siete competitivi sul mercato internazionale
3) Ho fatto dei nomi, e tendenzialmente tutti nomi di giocatori in media 5 o più anni più giovani dei vostri.. continua a non capire l'esigenza di ringiovanire la rosa che andate benissimo così.. 2 anni (con questo) di risultati deludenti mi pare ti abbiano chiarito poco le idee..
Axet
16th January 2009, 09:05
appunto guadagnerebbe circa il 50% in piu dell attuale ingaggio eh se non ti sembra abbastanza
Si, se andrà a prendere 16mln di euro sì.
Il fatto è che SIA tu che marph avete detto 200k euro a settimana. E li non si scappa, fate 200k * 52 = 10.400.000 euro.
Ora ne prende 10.000.000..
Cioè era proprio sbagliata una delle due affermazioni: o andrà a prendere 16mln O 200k euro a settimana :p
Cmq per farti l'esempio di prima, ronaldinho avrebbe preso 12mln a stagione contro i 6 che prende al milan. Però è venuto in rossonero egualmente.
occhio e croce sembra voglia restare a milano ma che se ne dica il milan negli ultimi anni si e' adagiato sugli allori, figurina o no ha molti reparti che no sono massimamente competitivi complici chiaramente gli infortuni come dira qualcuno ma sinceramente fa senso sentire i cronisti che indicano che la somma degli anni di maldini e favalli e 77 anni.
Il man city invece ha molta voglia di emergere (e sopratutto il capitale per comprare tutto ciò che vuole) e' sicuramente una scommessa ma i soldi in piu sono tanti
Certo, difatti la difesa è quella che va sistemata e cmq ci si è già mossi in tal senso.
Non servono i soldi derivanti dalla cessione di kaka per farlo eh
2 anni (con questo) di risultati deludenti mi pare ti abbiano chiarito poco le idee..
L'anno scorso abbiam vinto l'intercontinentale eh.
E quest'anno ti dico, forse il fatto che manco siamo a metà stagione mi fa pensare che è una stronzata?
saltaproc
16th January 2009, 09:27
questa cessione se gestita male potrebbe sancire la fine di 20 anni di storia del calcio
se gestita bene potrebbe dare quel gas che da un pezzo manca al milan in termini di mercato
il problema è che prima anche solo di pensare se venderlo o meno il milan dovrebbe vedere cosa c'è sul mercato ora di facilmente acquistabile..ora come ora nulla chi compri? drogba seeee eto'o seeeee messi ? incedibile ? c.r. ? lol fabregas? rotto e bisogna capire come torna?
ora come ora si butterebbero i soldi iin giocatori del cazzo nella migliore delle ipotesi nella peggiore quei soldi sparirebbero in qualche bilancio
jamino
16th January 2009, 09:41
L'anno scorso abbiam vinto l'intercontinentale eh.
E quest'anno ti dico, forse il fatto che manco siamo a metà stagione mi fa pensare che è una stronzata?
L'intercontinentale ha valore nullo in se, ha valore perché te la giochi dopo aver vinto la champions, questo è un fatto assodato, ossia ha valore per il eprcorso fatto per arrivarci, se no è una partita secca (perché mica vorrai contare i turni eliminatori vero?) che dice poco o nulla sul valore di una squadra e credo, per altro, che da un punto di vista economico valga poco e nulla.
Quest'anno a metà campionato, con obiettivo DICHIARATO ESPLICITAMENTE dalla dirgenza del Milan siete terzi a 9 punti dalla prima, per altro con una situazione tecnico/tattica ancora tuta da decifrare...
Allo stato attuale qualsiasi tifoso con un minimo di obiettività sa che sono 2 stagioni che il progetto tecnico/tattico del Milan è in crisi. Se poi vuoi contuinuare a pensare che non è così l'unica cosa che posso dire è che spero che la dirigenza la pensi come te, un'avversaria in meno...
MnfPna
16th January 2009, 09:57
Son 200 k di sterline che tradotto non sono proprio 200k di euro :p
Approssimativi
Cicoh
16th January 2009, 10:00
questa cessione se gestita male potrebbe sancire la fine di 20 anni di storia del calcio
se gestita bene potrebbe dare quel gas che da un pezzo manca al milan in termini di mercato
il problema è che prima anche solo di pensare se venderlo o meno il milan dovrebbe vedere cosa c'è sul mercato ora di facilmente acquistabile..ora come ora nulla chi compri? drogba seeee eto'o seeeee messi ? incedibile ? c.r. ? lol fabregas? rotto e bisogna capire come torna?
ora come ora si butterebbero i soldi iin giocatori del cazzo nella migliore delle ipotesi nella peggiore quei soldi sparirebbero in qualche bilancio
ma che vuol dire?
giocatori forti ci stanno in ogni ruolo, basta pagare...
la juve anni fa ha ceduto zidane per una super offerta...tutti hanno un prezzo.
cedere un pezzo da 90 per rifare completamente una squadra e renderla molto forte e competitiva anche in previsione futura non è sempre un idea sbagliata.
leggo su internet di un offerta di 120 (CENTOVENTI :| ) milioni per kakà, con quella cifra ci compri diversi campioni e rinforzi ogni reparto.
saltaproc
16th January 2009, 10:34
cico ma chi te li vende??
il real sono almeno 5 anni che nonostante offra cifre iperboliche prende sempre dei muri in faccia
puoi avere tutti i soldi che ti pare ma non sempre resci a sostituire le persone perchè cmq non è semplice strappare determinata gente
il real voleva sheva voleva kaka voleva c.r. o cazzo se ne voleva di gente alla fine chi ha preso?
ok vendi kaka poi bussi alla porta dell'arsenal del manchester del barca e sei coisi sicuro che ti vendano chi ti pare?
Cicoh
16th January 2009, 10:51
il real sono almeno 5 anni che nonostante offra cifre iperboliche prende sempre dei muri in faccia
puoi avere tutti i soldi che ti pare ma non sempre resci a sostituire le persone perchè cmq non è semplice strappare determinata gente
il real voleva sheva voleva kaka voleva c.r. o cazzo se ne voleva di gente alla fine chi ha preso?
ok vendi kaka poi bussi alla porta dell'arsenal del manchester del barca e sei coisi sicuro che ti vendano chi ti pare?
esempio, per una cifra adeguata mexes,aquilani,de rossi ve li porto io a spalla :D
saltaproc
16th January 2009, 10:54
esempio, per una cifra adeguata mexes,aquilani,de rossi ve li porto io a spalla :D
tu li porti in spalla
a no bhe forse pure rossella :sneer::sneer::sneer:
Mellen
16th January 2009, 11:03
Ricordo per l'ennesima volta che vendendo UN SOLO giocatore, sebbene la stella della squadra, la Juve prese in contemporanea Buffon (già ritenuto tra i migliori del mondo), Thuram (campione del mondo in carica e al massimo della carriera) e Nedved (una furia in quegli anni). TRE giocatori che erano ritenuti pilastri delle loro squadre (non dico incedibili visto che Gigi era in trattativa da tempo con Juve e Milan, ma gli altri due furono colpi a sorpresa).
saltaproc
16th January 2009, 11:06
Ricordo per l'ennesima volta che vendendo UN SOLO giocatore, sebbene la stella della squadra, la Juve prese in contemporanea Buffon (già ritenuto tra i migliori del mondo), Thuram (campione del mondo in carica e al massimo della carriera) e Nedved (una furia in quegli anni). TRE giocatori che erano ritenuti pilastri delle loro squadre (non dico incedibili visto che Gigi era in trattativa da tempo con Juve e Milan, ma gli altri due furono colpi a sorpresa).
è bhe certo parma e lazieee che in quel periodo stavano proprio benerrimo coi soldi :nod:
ora da chi vai?
jamino
16th January 2009, 11:11
è bhe certo parma e lazieee che in quel periodo stavano proprio benerrimo coi soldi :nod:
ora da chi vai?
Be il Liverpoll pare sia con le pezzette al culo... La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
Prendi giocatori dalla Bundesliga o dal campionato francese.. insomma se hai i soldi i giocatori li trovi..
saltaproc
16th January 2009, 11:13
Be il Liverpoll pare sia con le pezzette al culo... La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
Prendi giocatori dalla Bundesliga o dal campionato francese.. insomma se hai i soldi i giocatori li trovi..
si ma chiedi al liverpool gerrard e vedi cosa ti risponde o torres..
credi che li svendano?
tu venderesti kaka per prendere un solo giocatore o al massimo uno e mezzo?
io no
e cmq la roma vende solo all'inter :sneer:
mrfusion
16th January 2009, 11:16
Domani sera brucio s.siro e l'arabia saudita.
Siamo diventati una provinciale. :nod:
Mellen
16th January 2009, 11:17
Cannavaro (vabbè, andato via "costretto" e cmq sarà anche vecchietto ma veniva dal Pallone d'Oro)
Van Nistelrooy (capocannoniere della Premier per diversi anni)
Snejder (giocatore che fa tuttora la differenza)
non le chiamerei "porte in faccia"
;)
ora da chi vai?
Ti ha già risposto jami elencandoti alcune squadre che hanno problemi.
Inoltre ricordati che tutti hanno un prezzo. Fai l'offerta giusta e i giocatori vengono venduti.
Per dire un nome, David Villa, per 35-40mln se non sbaglio si muove (mi pare che il Valencia abbia chiesto quella cifra). Ho sparato il primo nome che mi è venuto in mente.
saltaproc
16th January 2009, 11:22
Cannavaro (vabbè, andato via "costretto" e cmq sarà anche vecchietto ma veniva dal Pallone d'Oro)
;)
Inoltre ricordati che tutti hanno un prezzo. Fai l'offerta giusta e i giocatori vengono venduti.
Per dire un nome, David Villa, per 35-40mln se non sbaglio si muove (mi pare che il Valencia abbia chiesto quella cifra). Ho sparato il primo nome che mi è venuto in mente.
e si certo proprio i giocatori su cui aveva puntato il real dai mellen su è come dire che noi abbiamo preso la foca perchè volevamo lui su tutti non perchè ci hanno detto picche per adebayor e eto'o :bored:
e cmq se prende villa disdico sky dal che mi sta sui maroni pd
Cicoh
16th January 2009, 11:32
La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
questa stagione:
cessioni:
Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)
totale cessioni : 19 milioni di euro
acquisti:
Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)
totale acquisti: 31,55 milioni di euro
e la precedente....è andata sulla falsariga di questa :D
in sintesi : hai scritto una cazzata, sei poco informato o volutamente fazioso
Karidi
16th January 2009, 11:32
;)
Sono ripieghi...
Prima voleva Kaka poi Pirlo poi C.Ronaldo Drogba alla fine ha preso quello che rimaneva.
Axet
16th January 2009, 11:36
Allo stato attuale qualsiasi tifoso con un minimo di obiettività sa che sono 2 stagioni che il progetto tecnico/tattico del Milan è in crisi. Se poi vuoi contuinuare a pensare che non è così l'unica cosa che posso dire è che spero che la dirigenza la pensi come te, un'avversaria in meno...
Si ma l'andamento in campionato è stato inevitabilmente segnato da una serie di infortuni che ha dell'incredibile eh. Inoltre mi sembra onestamente PRESTO per dire che la stagione 08/09 sia o meno fallimentare.. non è neanche finito il girone d'andata lol.
ihc'naib
16th January 2009, 11:37
questa stagione:
cessioni:
Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)
acquisti:
Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)
e la precedente....è andata sulla falsariga di questa :D
in sintesi : hai scritto una cazzata, sei poco informato o volutamente fazioso
guarda cicoh che la cazzata la stai dicendo tu.
Mostrare che la Roma ha speso per gli acquisti piu' di quello che ha incassato dalle vendite significa che per sostenere quel tipo di mercato che la Roma voleva fare aveva bisogno di vendere dei giocatori.
Che e' quello che dice Jamino.
Per smentirlo dovresti dire che la Roma quei 20 milioni di margine ce li ha (ovvero che ora ha un attivo di 20 milioni), e che la scelta di rinunciare a giocatori importanti e' esclusivamente tecnica, e non portata dall'appetito per le milionate che l'inter - nel caso recente di Mancini - e' stata disposta a pagare.
Bakaras
16th January 2009, 11:39
Qualcuno mi dà il numero dello sceicco cosi gli mando sms con telefono di Trigoria, hai visto mai si voglia comprare una squadra in Italia.
:gha:
btw 120 milioni di euro se fossi io l'amministratore del Milan lo venderei per ringiovanire la squadra.
40 milioni fernando Torres / Benzema
15 Frey
25 Mexes (:fuck:)
20 Chiellini
ti avanzano pure 20 milioni per le piccole spese, e ancora non hai fatto mercato col tuo budget a disposizione.
Axet
16th January 2009, 11:39
;)
Grazie al cazzo che cannavaro se n'è andato, la juve era in B.
Van Nistelrooy era over 30 quando è approdato al real, non mi pare esattamente un giovane di talento.
Snejder ok, ma anche qui non è sto fenomeno.. insomma vogliam mettere con kaka?
Ha ragione salta i rimpiazzi di un certo livello sono incedibili, senza contare che le altre dirigenze sapendo che hai un surplus di denaro così cospicuo sicuro non lesineranno sul prezzo.
ezekiele
16th January 2009, 11:46
Qualcuno mi dà il numero dello sceicco cosi gli mando sms con telefono di Trigoria, hai visto mai si voglia comprare una squadra in Italia.
btw 120 milioni di euro se fossi io l'amministratore del Milan lo venderei per ringiovanire la squadra.
15 Frey
20 Chiellini
ti avanzano pure 20 milioni per le piccole spese, e ancora non hai fatto mercato col tuo budget a disposizione.
il problema è che se chiedi torres o benzema te ne sparano 80 non 40(ammesso che te li vendano), poi non vedo tutto questo bisogno di attaccanti quando hai in casa pato boriello sheva e inzaghi. per il discorso difesa hai preso thiago silva, senderos, antonini ed il terzino brasiliano di cui nn mi viene il nome(senza dimenticare mexes per il prox campionato) aggiungo anche che avendo a disposizione 100 mil non vedo in giro grossi difensori liberi al momento.
Mellen
16th January 2009, 11:46
e si certo proprio i giocatori su cui aveva puntato il real dai mellen su è come dire che noi abbiamo preso la foca perchè volevamo lui su tutti non perchè ci hanno detto picche per adebayor e eto'o :bored:
e cmq se prende villa disdico sky dal che mi sta sui maroni pd
Sono ripieghi...
Prima voleva Kaka poi Pirlo poi C.Ronaldo Drogba alla fine ha preso quello che rimaneva.
secondo il vostro discorso allora 9/10 degli acquisti sono ripieghi, visto che cmq il Real è il simbolo del calcio moderno, ossia "chiedo a tutte le società se quei giocatori sono liberi.. per la legge dei grandi numeri, uno me lo daranno per la cifra che mi sta bene"...
è come i tizi che vanno in discoteca e che ci provano con tutte, sperando che prima o poi una (anche se non la più figa) gliela dia :sneer:
Kakà sono secoli che ci provano, e ci proveranno sempre, puntando + che sui soldi, sul fascino del blasone.
CR e Drogba sono di questa stagione (dove infatti Snejder è stato considerato un palliativo, anche se il miglior acquisto di stagione) ma ritenere Ruud e il Pallone d'Oro del 2006 due scarti.. beh, non sono così sicuro.:p
Grazie al cazzo che cannavaro se n'è andato, la juve era in B.
Van Nistelrooy era over 30 quando è approdato al real, non mi pare esattamente un giovane di talento.
Snejder ok, ma anche qui non è sto fenomeno.. insomma vogliam mettere con kaka?
Ha ragione salta i rimpiazzi di un certo livello sono incedibili, senza contare che le altre dirigenze sapendo che hai un surplus di denaro così cospicuo sicuro non lesineranno sul prezzo.
Certo che leggete quello che fa comodo.
Non ho mica detto che hanno preso i + forti del mondo, ma si sono aggiudicati un giocatore da 61gol in 85 partite, il Pallone d'Oro (cmq se lo sono presi loro, mica altri...) e Snejder ho detto sin dall'inizio che era cmq un acquisto più "utile" che di blasone (rivelandosi però il migliore della squadra)
holysmoke
16th January 2009, 11:47
15 Frey
20 Chiellini
si ma nn basta avere i soldi x comprare i giocatori... a meno che nn sbarchi una cifra molto molto alta e se piu o meno sai su chi riinvestirli e che la squadra nn ne risenta
Karidi
16th January 2009, 11:47
15 Frey
20 Chiellini
Io rimango dell'idea che il Milan si sia stufato dell'atteggiamento di Kakà e in particolare di suo padre e Kotscho che ognianno metto in atto sempre lo stesso giochino per l'aumento d'ingaggio, poi viste anche le ultime prestazioni e anche il botto di soldi che danno al Milan si è deciso per vendere e fa bene tanto con il casino Calderon ora arriva Perez e alla fine Kakà andrà al Real Madrid.
saltaproc
16th January 2009, 11:50
Io rimango dell'idea che il Milan si sia stufato dell'atteggiamento di Kakà e in particolare di suo padre e Kotscho che ognianno metto in atto sempre lo stesso giochino per l'aumento d'ingaggio, poi viste anche le ultime prestazioni e anche il botto di soldi che danno al Milan si è deciso per vendere e fa bene tanto con il casino Calderon ora arriva Perez e alla fine Kakà andrà al Real Madrid.
*
Cicoh
16th January 2009, 11:50
guarda cicoh che la cazzata la stai dicendo tu.
Mostrare che la Roma ha speso per gli acquisti piu' di quello che ha incassato dalle vendite significa che per sostenere quel tipo di mercato che la Roma voleva fare aveva bisogno di vendere dei giocatori.
Che e' quello che dice Jamino.
Per smentirlo dovresti dire che la Roma quei 20 milioni di margine ce li ha (ovvero che ora ha un attivo di 20 milioni), e che la scelta di rinunciare a giocatori importanti e' esclusivamente tecnica, e non portata dall'appetito per le milionate che l'inter - nel caso recente di Mancini - e' stata disposta a pagare.
la mano tesa verso il tuo compagno di fede calcistica (o di merende) e direttamente proporzionale alla tua voglia di darmi contro sempre e comunque quindi la discussione già di per se sarebbe sterile, bene inteso che ho già fornito un match point nel mio reply precedente. ma oggi ho voglia di chiacchierare e mi sento benevolo sebbene sia quasi come dar le perle ai porci (cit. i promessi sposi)
Bisogno di vendere i giocatori?
cosa? la roma aveva un modulo ed è partita anche st'anno con il medesimo modulo, menez è stato un ripiego alla cessione di mancini che -RICORDIAMOLO per gli ignorantelli- è stato ceduto non per un effettivo bisogno economico della società ma semplicemente perchè l'inter gli offriva un ingaggio faraonico (guarda caso con kakà e il city sta accadendo la medesima cosa).
leggo praticamente sempre i bilanci della a.s roma che come sicuramente saprai è quotata in borsa, ragion per cui arrivano sempre puntualmente e precisi.
l'a.s roma è una società molto solida con il bilancio sempre in attivo ed un margine sempre crescente di profitti. questo avviene grazie all'imponente merchandising (uno tra i più forti in europa e si, anche più forte della juventus, inferiore soltanto a 2 squadre, united e real madrid se non ricordo male, ma è una classifica che lessi 6 mesi fa, magari non sono ste 2 ma ha poca importanza ) e il tetto ingaggi che ha portato enormi benefici alla società, inoltre la roma negli ultimi anni è riuscita appunto ad operare nel mercato con estremo profitto, tutte plusvalenze tranne una (cassano)
sostenere un tipo di mercato ?
puoi spiegare la tua ariafrOPS frase ?
avevamo un ala, abbiamo comprato un altra ala, stop. pero comunque la roma ha venduto per 19 milioni e comprato per 31,5 ...in sintesi mancini l'ha venduto a 13...ergo....la vendita di mancini non era assolutamente necessaria, bensì è il giocatore che se ne voleva andare.
quindi torno alla radice del male, la prima frase di jamino.
" la roma deve vendere ogni anno un pezzo per tenere il bilancio sano"
CAZZATA così come cazzaro chi l'ha scritta (ndr: la cassazione alcuni mesi fa ha stabilito che dare del cazzaro a qualcuno non è un offesa)
la roma ha un bilancio in attivo di svariati milioni (leggetevi i comunicati del c.d.a qualche volta ) e ha speso molto più di quello che ha ricavato, ergo in definitiva no, la a.s roma è una società che quest'anno non aveva bisogno di cedere mancini per fare mercato, cercava un attaccante e ha preso baptista, cercava un terzino sinistro e ha preso riise, cercava un portiere e un difensore di riserva e li ha presi, poi ha comprato un giocatore con le caratteristiche di mancini che voleva andare all'inter.
ps : game, set, match.
ciao.
Karidi
16th January 2009, 11:51
secondo il vostro discorso allora 9/10 degli acquisti sono ripieghi, visto che cmq il Real è il simbolo del calcio moderno, ossia "chiedo a tutte le società se quei giocatori sono liberi.. per la legge dei grandi numeri, uno me lo daranno per la cifra che mi sta bene"...
è come i tizi che vanno in discoteca e che ci provano con tutte, sperando che prima o poi una (anche se non la più figa) gliela dia :sneer:
Kakà sono secoli che ci provano, e ci proveranno sempre, puntando + che sui soldi, sul fascino del blasone.
CR e Drogba sono di questa stagione (dove infatti Snejder è stato considerato un palliativo, anche se il miglior acquisto di stagione) ma ritenere Ruud e il Pallone d'Oro del 2006 due scarti.. beh, non sono così sicuro.:p
Sono ripieghi...perchè gli obbiettivi principali erano altri...se vuoi fare lo struzzo fallo, ma Calderon aveva + volte dichiarato anche come promessa elettorale di prendere KAKA e ha sucato poi dichiarato di prendere C.Ronaldo c'ha provato con Pirlo e ha preso un metro di tega quando il milan gli ha soffiato pato
Aveva detto prendiamo Ancelotti e picche forse non ti ricordi i titoloni di Marca e AS e le parole anche di Mjatovic mi spiace ma sei poco informato in Spagna Calderon lo prendono per il culo per il fatto che promette promette e poi prende quello che rimane.
Non dico che sono pippe ma gli obbiettivi sono altri.
V.Nistelroy e Cannavaro erano situazioni diverse la juve l'ha venduto che andava in B, il M.United l'ha venduto perchè ormai aveva puntato su Rooney.
Mi spiace ma molti qui conoscono i giocatori solo perche giocano a PS3, leggete i quotidiani anche stranieri farebbe solo bene.
Karidi
16th January 2009, 11:59
*
E' la pura verita kaka dal 2003 è passato da 1,3ML di euro a 9ML di Euro + 1,5 a Digao......ora il Milan è stufo e con quei soldi potrà cambiare e ringiovanire la rosa anche cambiando allenatore.
Secondo me punterà duro su Ronaldinho e Gourcuff i soldi serviranno per prendere un centravanti forte (Adebayor,Torres,Benzema), un centrocampista (Fabregas e/o Hamsik) Difensore centrale (Mexes è il segreto di pulcinella ormai)
Ha preso Mattioni (TerzDX) Agger (DiffCentrale) secondo me punterà ad un terzino SX e occhio a Hernandes (dove tenterà il nuovo colpo Kaka),
saltaproc
16th January 2009, 12:01
E' la pura verita kaka dal 2003 è passato da 1,3ML di euro a 9ML di Euro + 1,5 a Digao......ora il Milan è stufo e con quei soldi potrà cambiare e ringiovanire la rosa anche cambiando allenatore.
Secondo me punterà duro su Ronaldinho e Gourcuff i soldi serviranno per prendere un centravanti forte (Adebayor,Torres,Benzema), un centrocampista (Fabregas e/o Hamsik) Difensore centrale (Mexes è il segreto di pulcinella ormai)
Ha preso Mattioni (TerzDX) Agger (DiffCentrale) secondo me punterà ad un terzino SX e occhio a Hernandes (dove tenterà il nuovo colpo Kaka)
è ma vhè che ti ho uppato è palese la cosa ed è molto probabile che salti il city ora a gennaio e vada a madrid a giugno quando si sistema l'affare per la presidenza del real
e cmq che quella sia la strategia ideale non è in dubbio che poi venga effettuata è tutt'altra cosa
Mellen
16th January 2009, 12:01
Sono ripieghi...perchè gli obbiettivi principali erano altri...se vuoi fare lo struzzo fallo, ma Calderon aveva + volte dichiarato anche come promessa elettorale di prendere KAKA e ha sucato poi dichiarato di prendere C.Ronaldo c'ha provato con Pirlo e ha preso un metro di tega quando il milan gli ha soffiato pato
Aveva detto prendiamo Ancelotti e picche forse non ti ricordi i titoloni di Marca e AS e le parole anche di Mjatovic mi spiace ma sei poco informato in Spagna Calderon lo prendono per il culo per il fatto che promette promette e poi prende quello che rimane.
Non dico che sono pippe ma gli obbiettivi sono altri.
V.Nistelroy e Cannavaro erano situazioni diverse la juve l'ha venduto che andava in B, il M.United l'ha venduto perchè ormai aveva puntato su Rooney.
Mi spiace ma molti qui conoscono i giocatori solo perche giocano a PS3, leggete i quotidiani anche stranieri farebbe solo bene.
Mai giocato a PS3.. sorry. Sbagliato persona.
Hai preso l'esempio del Real che COME HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE ANCHE PRIMA, è la squadra che da sempre spara nel mucchio, cercando di prendere tutto quello che riesce, senza pensare troppo a schemi ecc.
Io ti ho portato quegli esempi per farti capire che tutti hanno un costo e un valore.
Leggere troppo i giornali fa male a volte, perchè si ascolta quello che "gli altri dicono" così a priori, e non sempre quello che un giornalista dice è sacrosanta verità (ricordo che deve OCCUPARE LE PAGINE e soprattutto dare news PER VENDERE l'articolo). E non parlo solo di tuttosport (:rotfl:) ma anche altri giornali che spesso ci azzeccano, ma non sempre, visti i sotterfugi che ci sono dietro nel mondo del calcio.
In più le stesse dichiarazioni dei presidenti/dirigenti, sono spesso pompate (e non dirmi che non lo sai).
Prendiamo per esempio D.Villa. Real e altre squadre hanno offerto, se non sbaglio 20mln, e il Valencia ha detto ne vale 35-40. Ora, arriva il Milan. Si sa che hanno 120mln da spendere e il Valencia rilancia ancora di più?
Ok, rischia di non vendere nemmeno per i 40mln citati prima. Tu dirai "si tiene il giocatore..schifo non fa", ma quei 40mln sono utile per una società.
E' un gioco di bilanci. si è visto che ormai tirare troppo la corda non conviene visto che di RINCALZI (come li chiamate voi) il mondo è pieno ;)
holysmoke
16th January 2009, 12:03
Il Manchester City si prende Kakà per 125 milioni.
Ora attacco a Buffon (75), De Rossi (70), Zarate (40) e Trezeguet (25)
La fonte è la solita burlona cartacea ma cmq :afraid:
Se il ciy va in porto diventa il nuoco chelsea di qlc anno fa :nod:
Mellen
16th January 2009, 12:06
Ma al City rimane allenatore Hughes o poi punteranno su qualcuno di "famoso" tipo il Piangina?? (non dico bravo, dico "famoso"...)
saltaproc
16th January 2009, 12:07
Ma al City rimane allenatore Hughes o poi punteranno su qualcuno di "famoso" tipo il Piangina?? (non dico bravo, dico "famoso"...)
qualcuno disposto a non vincere una minchia a prendere una barca di soldi lo trovano
Karidi
16th January 2009, 12:08
Mai giocato a PS3.. sorry. Sbagliato persona.
Hai preso l'esempio del Real che COME HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE ANCHE PRIMA, è la squadra che da sempre spara nel mucchio, cercando di prendere tutto quello che riesce, senza pensare troppo a schemi ecc.
Io ti ho portato quegli esempi per farti capire che tutti hanno un costo e un valore.
Leggere troppo i giornali fa male a volte, perchè si ascolta quello che "gli altri dicono" così a priori, e non sempre quello che un giornalista dice è sacrosanta verità (ricordo che deve OCCUPARE LE PAGINE e soprattutto dare news PER VENDERE l'articolo). E non parlo solo di tuttosport (:rotfl:) ma anche altri giornali che spesso ci azzeccano, ma non sempre, visti i sotterfugi che ci sono dietro nel mondo del calcio.
In più le stesse dichiarazioni dei presidenti/dirigenti, sono spesso pompate (e non dirmi che non lo sai).
Prendiamo per esempio D.Villa. Real e altre squadre hanno offerto, se non sbaglio 20mln, e il Valencia ha detto ne vale 35-40. Ora, arriva il Milan. Si sa che hanno 120mln da spendere e il Valencia rilancia ancora di più?
Ok, rischia di non vendere nemmeno per i 40mln citati prima. Tu dirai "si tiene il giocatore..schifo non fa", ma quei 40mln sono utile per una società.
E' un gioco di bilanci. si è visto che ormai tirare troppo la corda non conviene visto che di RINCALZI (come li chiamate voi) il mondo è pieno ;)
Sei juventino e dovresti saperlo...che quando Moggi ha fatto l'operazione Zidane aveva già in mano i cartellini di Buffon Thuram e Nedved su questo discorso ti do ragione e l'esempio fu vendità Sheva e il R.Madrid Sparà 30Ml per Ronaldo e il betis 21 per Oliveira.
Il discorso che ti faccio è che il R.Madrid spara nel mucchio solo dopo che ha visto sfumare gli obbiettivi se no usa anche i suoi Giornali (Marca e AS) in modo scandalosamente vergognoso...un po come tuttosport per la juve.
Solo che Calderon aveva promesso Kaka in campagna elettorale (per ripiego prese Robben e Drenthe l'anno dopo Snejder )e c'ha provato 2 anni poi CRonaldo (preso V.Vart) quelli sono ripieghi.
Inoltre il Milan non punterà su Villa, ma prenderà una punta centrale forte e di peso, nel ruolo di Villa ah il signor Alexandre Pato e anche Paloschi.
holysmoke
16th January 2009, 12:09
Solo che Calderon aveva promesso Kaka in campagna elettorale (per ripiego prese Robben e Drenthe l'anno dopo Snejder )e c'ha provato 2 anni poi CRonaldo (preso V.Vart) quelli sono ripieghi.
be chiamare robben/v.vart/snejeder ripieghi mi sa di esagerato... :achehm:
Rise-the-Sky
16th January 2009, 12:09
Se il ciy va in porto diventa il nuoco chelsea di qlc anno fa :nod:
Hai dimenticato Materazzi (10) :sneer:
Karidi
16th January 2009, 12:10
Forse non capite o non mi spiego, sono ripeghi perchè gli obbiettivi erano Pirlo Cesc Kaka e C.Ronaldo.......
saltaproc
16th January 2009, 12:11
se non lo sono perchè non ha comprato drogba kaka sheva e ronaldo? come + volte dichiarati per "affari già fatti" non dai giornali ma dallo stesso presidente?
holysmoke
16th January 2009, 12:15
si ho capito... ma x ripiego io intendo nn arrivare al campione e prendere na mezza sega, quelli nn saranno campioni ma di sicuro sono + che buonissimi giocatori.
ihc'naib
16th January 2009, 12:15
Si ma l'andamento in campionato è stato inevitabilmente segnato da una serie di infortuni che ha dell'incredibile eh. Inoltre mi sembra onestamente PRESTO per dire che la stagione 08/09 sia o meno fallimentare.. non è neanche finito il girone d'andata lol.
E' tutto giusto Axet, pero' onestamente dire "mah... fabregas mi lascerebbe dei dubbi, tanto c'e' Pirlo..." mi pare un po' assurdo.
Piu' in generale: il centrocampo e l'attacco del Milan, se Flamini si regge in piedi, e grazie all'ottimo affare Ronaldinho, possono anche reggere ancora qualche tempo in maniera dignitosa... ma credere di affrontare il futuro con questa difesa mi pare folle... e pensare che 150 milioni di euro per Kaka' non aumenterebbero il valore della squadra mi pare.. come dire.. fuori dal mondo?
per rispondere a saltaproc:
Pensiamo alle squadre italiane da cui il Milan potrebbe comprare qualcosa, se avesse 150 milioni da spendere.
fammi una valutazione onesta per:
frey
Gamberini
Hamsik
Lavezzi
Santacroce
Milito
Cassano
Maggio
Mexes
Zarate
De Silvestri
Balotelli
Senza contare quelli che con non tantissimi soldi potresti prenderli e andare a scoprire che succede:
Ledesma,
Bizzarri (catania)
Lichsteiner (lazio)
Behrami (non so dove sia finito)
D'Agostino,
Inler (Udinese)
Kharja (Siena)
Poi l'estero:
Giuseppe Rossi,
Diego
fabregas
Sergio Ramos
Owen
Benzema
Schweinsteiger
Podolski
Afellay
Arshavin
Karidi
16th January 2009, 12:16
si ho capito... ma x ripiego io intendo nn arrivare al campione e prendere na mezza sega, quelli nn saranno campioni ma di sicuro sono + che buonissimi giocatori.
Vabbe sono 2° scelte ti piace di + il termine....
Karidi
16th January 2009, 12:17
E cmq serve un grafico per rifare la Signature :rotfl::rotfl: levate le foto dei giocatori che portano sfiga..
Spero solo che nel pacco oltre kaka gli danno anche Dida e Emerson.
saltaproc
16th January 2009, 12:23
10.30 La sera di Kakà: cena "amara" coi compagni
Emerge qualche particolare della lunga notte di Ricardo Kakà, alle prese con la decisione più importante della sua carriera. Il brasiliano si è recato in un ristorante del centro di Milano di proprietà di Clarence Seedorf e ha incontrato alcuni compagni di squadra, ai quali ha confessato l'amarezza per essere stato considerato cedibile al Manchester City dopo i secchi "no" rivolti in passato dalla società a club come Chelsea e Real Madrid. Confermata anche l'indiscrezione secondo la quale Ricky avrebbe avuto una discussione telefonica col padre Bosco
ma vaffanculoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
quando gli si chiedevano certezze sulla permanenza al milan nella trattativa col real non hai mai detto un cazzo " soloooooo diiiiiiiooooooo saaaa doveeeeeee giocheroooooooooo' illlll prossssiimoooooooo annooooooooooo"
e mo fa l'offeso :rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
16th January 2009, 12:24
quando gli si chiedevano certezze nella trattativa col real non hai mai detto un cazzo " soloooooo diiiiiiiooooooo saaaa doveeeeeee giocheroooooooooo' illlll prossssiimoooooooo annooooooooooo"
Cerca l'intervista a Boban vedi che gli dice :rotfl:
saltaproc
16th January 2009, 12:25
Cerca l'intervista a Boban vedi che gli dice :rotfl:
si letta " mi è sempre parso un po troppo attaccato ai soldi " :sneer::sneer:
jamino
16th January 2009, 12:25
la mano tesa verso il tuo compagno di fede calcistica (o di merende) e direttamente proporzionale alla tua voglia di darmi contro sempre e comunque quindi la discussione già di per se sarebbe sterile, bene inteso che ho già fornito un match point nel mio reply precedente. ma oggi ho voglia di chiacchierare e mi sento benevolo sebbene sia quasi come dar le perle ai porci (cit. i promessi sposi)
Bisogno di vendere i giocatori?
cosa? la roma aveva un modulo ed è partita anche st'anno con il medesimo modulo, menez è stato un ripiego alla cessione di mancini che -RICORDIAMOLO per gli ignorantelli- è stato ceduto non per un effettivo bisogno economico della società ma semplicemente perchè l'inter gli offriva un ingaggio faraonico (guarda caso con kakà e il city sta accadendo la medesima cosa).
leggo praticamente sempre i bilanci della a.s roma che come sicuramente saprai è quotata in borsa, ragion per cui arrivano sempre puntualmente e precisi.
l'a.s roma è una società molto solida con il bilancio sempre in attivo ed un margine sempre crescente di profitti. questo avviene grazie all'imponente merchandising (uno tra i più forti in europa e si, anche più forte della juventus, inferiore soltanto a 2 squadre, united e real madrid se non ricordo male, ma è una classifica che lessi 6 mesi fa, magari non sono ste 2 ma ha poca importanza ) e il tetto ingaggi che ha portato enormi benefici alla società, inoltre la roma negli ultimi anni è riuscita appunto ad operare nel mercato con estremo profitto, tutte plusvalenze tranne una (cassano)
sostenere un tipo di mercato ?
puoi spiegare la tua ariafrOPS frase ?
avevamo un ala, abbiamo comprato un altra ala, stop. pero comunque la roma ha venduto per 19 milioni e comprato per 31,5 ...in sintesi mancini l'ha venduto a 13...ergo....la vendita di mancini non era assolutamente necessaria, bensì è il giocatore che se ne voleva andare.
quindi torno alla radice del male, la prima frase di jamino.
" la roma deve vendere ogni anno un pezzo per tenere il bilancio sano"
CAZZATA così come cazzaro chi l'ha scritta (ndr: la cassazione alcuni mesi fa ha stabilito che dare del cazzaro a qualcuno non è un offesa)
la roma ha un bilancio in attivo di svariati milioni (leggetevi i comunicati del c.d.a qualche volta ) e ha speso molto più di quello che ha ricavato, ergo in definitiva no, la a.s roma è una società che quest'anno non aveva bisogno di cedere mancini per fare mercato, cercava un attaccante e ha preso baptista, cercava un terzino sinistro e ha preso riise, cercava un portiere e un difensore di riserva e li ha presi, poi ha comprato un giocatore con le caratteristiche di mancini che voleva andare all'inter.
ps : game, set, match.
ciao.
La Roma è a 16 punti dalla prima (per tua norma e regola) e il discorso del modulo che aveva etc etc etc è carta straccia.
La Roma basa molta della sua efficacia sul rendimento di Francesco Totti, che ormai è un giocatore, ahi voi, logoro, che garanatisce una presenza in campo altalenante.
Per questo è chiaro che con le possbilità economiche la società avrebbe provveduto ad effettuare un ricambio finalizzato a garantirsi un futuro (anche con un altro modulo) mano a mano che Totti si "estingue".
Quest' anno alla Roma doveva arrivare una prima punta di peso, che per l'ennesimo anno non è arrivata, e non è arrivata perché non c'erano i soldi per competere con le altre grandi sul mercato delle prime punte, che costano uno sproposito. E'a rrivato unos carto del Real cdal ruolo nonmegglio identificato (Battista) e un giovane di belle speranze che tu (con il classico equilibrio dei tifosi di Roma) già definisci "Dio" più un parametro 0 dal Liverpool.
Il tetto degli ingaggi, oltre ad essere un discorso moralmente accettabilissimo, è legato al fatto di voler e dover mantenere un bilancio sano, visto che la roma allo stato attuale è l'unico asset in attivo della famiglia Sensi, che per inciso con i debiti che ha non può più investire nel caclio ma deve avere una società che si autofinanzia... Mi apre ieri quando il 99% dei Roamnisti di questo forum piangeva per il mancato arrivo di Soros... Poi arrivi tu e ci spieghi che non serve Soros, non serve vendere ogni anno e che siete la società più sana perché vendete 4 sciarpe e 3 bandiere...
Direi che dopo la sparata assurda e assolutoria sul rapporto tra ultras e violenza di qualche tempo fa questo post si caratterizza come l'enneisma dimostrazione di incapacità di ragionare lucidamente quando in una frase esce fuori la parola Roma (e per altro manco sei romano da quello che ho capito...)
Quest' estate quando al roma venderà Mexes per prendere una giovane promessa (o il ritorno di Andreolli) ci spiegherai che è casuale che per il terzo anno la Roma venda uno dei suoi big.... non è una necissità di autofinanziamento... è che la Sensi si diverte così...
Cicoh
16th January 2009, 12:28
HI-HO, SGRNUF SGRNUF, OINK OINK, EEK, EEK
certo certo,
dobbiamo vendere per comprare,
19milioni cessioni
31,5 milioni acquisti
cazzaro.
jamino
16th January 2009, 12:30
certo certo,
dobbiamo vendere per comprare,
19milioni cessioni
31,5 milioni acquisti
cazzaro.
Chivu
Mancini
Di ciao ciao a Mexes ...
E salutami Soros che tanto non vi serve..
Quaquaraquà...
Cicoh
16th January 2009, 12:32
beehh,behhhhh
eccolo che non sa piu cosa scrivere.
su mancini è stato zittito ed è ormai alle corde.
ribadisco, 19 milioni di cessioni e 31,5 di acquisti.
cazzaro :wave:
Karidi
16th January 2009, 12:33
quando gli si chiedevano certezze sulla permanenza al milan nella trattativa col real non hai mai detto un cazzo " soloooooo diiiiiiiooooooo saaaa doveeeeeee giocheroooooooooo' illlll prossssiimoooooooo annooooooooooo"
Se tanto è offeso deve essere lui a dire chiaro "resto al Milan", e mettere il bavaglio a Kotcsho e il Padre....secondo me il Milan si è stancato di questo suo perenne silenzio, e che dice sempre "se" "se" vuoi restare lo dichiari e dici "grazie dell'offerta ma rimango al Milan" non venga a piangere la società mi vuole vendere....che al R.Madrid e Chelsea ci andava di corsa
ihc'naib
16th January 2009, 12:34
la mano tesa verso il tuo compagno di fede calcistica (o di merende) e direttamente proporzionale alla tua voglia di darmi contro sempre e comunque quindi la discussione già di per se sarebbe sterile, bene inteso che ho già fornito un match point nel mio reply precedente.
Eh?
Guarda, tu sei il solo tutt'ora convinto che io abbia interessa a darti contro, e sopratutto sei il solo convinto che m'importi molto di quello che dici. Ho solo cercato di farti vedere che la tua obiezione a Jamino era sul piano sbagliato: che la Roma abbia un bilancio sano io ci credo senza neanche sospettare un attimo. Quello che penso, come Jamino, e' che di fronte ad aggressioni "estive" ai suoi giocatori possa resistere meno delle altre, per motivi di salute del bilancio. E la cosa piu' carina e' che e' quello che hai detto tu: la Roma fa il salary cap (giustissimo a parer mio) e quindi e' piu' facile che i giocatori siano attirati da profumosi salari milanesi e chiedano di essere ceduti con insistenza. La conclusione e' che la Roma da' via il giocatore per tenere il bilancio sano, perche' le due alternative:
a) tenere il giocatore fino a scadenza e poi perderlo
b) aumentare l'ingaggio al giocatore
farebbero male al bilancio.
Il discorso su un mercato di un certo tipo e' questo: la Roma quest'anno ha comprato Menez... un'operazione rischiosa, per ora riuscita, che io credo non avrebbe affrontato se non ci fosse stata la cessione di Mancini.
In definitiva, sono molte le squadre (quasi tutte) che si devono confrontare con gli equilibri del bilancio al momento di scegliere se tenere o cedere un giocatore. Se da un lato Inter e Milan fanno un po' quel che vogliono, e solo 150 milioni riescono a impensierire i rossoneri, la Juve e' un po' sotto, perche' gia' a 20 milioni per trezeguet ci pensa un po' su, dall'altro lato ci sono le "provinciali" che a una valigia piena di foglietti non possono dire di no.
In mezzo ci sta la Roma, che - mia impressione - ha, anche per il salary cap, - meno possibilità di rifiutare delle altre tre "grandi", ma cmq piu' delle "piccole"
La cosa curiosa, pero', e' che:
a) non ci vedo niente di male.. anzi, preferisco la gestione equilibrata della Roma a quella della Juve, per certi versi
b) non riesco veramente a capire cosa ti scatta nella testa quando vedi queste chiacchierate sul forum come un'occasione - anzi, una necessità - di affermare la tua superiorità e il tuo disprezzo per gli altri.
Cioe', arrivi al punto di "assegnarti" con game set match la vittoria in una discussione.. significa, presumo, che ci tieni veramente tanto?
Ed e' questo che non riesco a capire. Cioe', a me del calcio non interessa molto, anzi. Non ho astio nei confronti di alcun tipo di tifoso, tant'e' che sono finito a fare il preparatore atletico a uno sporco romanista del forum :p .. sono sempre sfuggito dalle logiche di diatriba forumesca volta alla "vittoria verbale" nei confronti del nemico, e mi vedo te che ti ci animi tanto, ti ci danni, ti senti in dovere di dar prova di quanto sei documentato sull'AS Roma, come se veramente qui fosse una gara per far vedere chi e' il tifoso migliore. Io, come dicevo, non ho problemi: il tifoso migliore sei tu! ... Io a malapena son tifoso. E figurati se mi vo a guardare il bilancio semestrale della Juventus. Solo non capisco come tu possa pensare che questo sia un gran merito.. una fonte di "dominio intellettuale" nei confronti di chi ti circonda.
jamino
16th January 2009, 12:36
eccolo che non sa piu cosa scrivere.
su mancini è stato zittito ed è ormai alle corde.
ribadisco, 19 milioni di cessioni e 31,5 di acquisti.
cazzaro :wave:
vedo che per l'ennesima volta
(HI-HO, SGRNUF SGRNUF, OINK OINK, EEK, EEK e poi beehh,behhhhh)
hai tradotto l'italiano nella tua lingua...
Non cambia fortunatamente tutti (o meglio quasi tutti) su questo forum capiscono l'italiano, e capiscono come per l'ennesima votla tu dica una quantita di bestialità fuori dal comune...
Come diceva il poeta:
Omini omucoli ominicchi e quaquaraquà...
Ciao quaquaraqua...
Axet
Se tanto è offeso deve essere lui a dire chiaro "resto al Milan", e mettere il bavaglio a Kotcsho e il Padre....secondo me il Milan si è stancato di questo suo perenne silenzio, e che dice sempre "se" "se" vuoi restare lo dichiari e dici "grazie dell'offerta ma rimango al Milan" non venga a piangere la società mi vuole vendere....che al R.Madrid e Chelsea ci andava di corsa
Ieri ha dichiarato che vuole restare e diventare capitano, a me pare una presa di posizione netta.
Vedremo come si evolverà la questione, attenzione che molte delle cose che si leggono non è detto che siano vere (sia dalla parte "restaaaaah" che da quella "vadoooooh").
edit:
uberlol@il merchandising della roma è il terzo più forte al mondo.
Ma fuori da roma chi cazzo se li incula i giallorossi? :rotfl:
Inoltre squadre forti economicamente comprano senza vendere nulla. Esempio di questo calcio-mercato: inter o milan. Han speso tanto e non han venduto praticamente nulla.
Cicoh
La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
questa stagione:
cessioni:
acquisti:
perchè la gente non ha il coraggio di ammettere di aver scritto una stronzata?
è così difficile per una volta dire " mi sono sbagliato" ???
mah..tanto sto thread finirà as usual con chiusura del posto e ammonimento via PM per me perchè non ho il tag juve o sto sul cazzo al mod di turno che capita in quel momento a leggere il thread (uno a caso, siete una moltitudine :p )
Bakaras
16th January 2009, 12:37
La Roma è a 16 punti dalla prima (per tua norma e regola) e il discorso del modulo che aveva etc etc etc è carta straccia.
Eh beh questo c'entra molto col mercato e con la necessità di vendere per comprare.
La Roma basa molta della sua efficacia sul rendimento di Francesco Totti, che ormai è un giocatore, ahi voi, logoro, che garanatisce una presenza in campo altalenante.
Tutte le grandi squadre hanno il " faro", il giocatore che fà la differenza e quando manca si vede; Il Milan con Kakà, L'Inter con Ibra, la Juve con DP.
E la Roma senza Totti non è la stessa vero, ma è arrivata seconda l'anno scorso in campionato con Totti fermo da Marzo., mantenendo lo stesso ruolino di marcia che con il Capitano.
Quest' anno alla Roma doveva arrivare una prima punta di peso, che per l'ennesimo anno non è arrivata, e non è arrivata perché non c'erano i soldi per competere con le altre grandi sul mercato delle prime punte, che costano uno sproposito.
Quest'anno la prima scelta di Spalletti eera un certo Adrian Mutu, che non è arrivato per i ben noti motivi, e in ogni caso non mi sembra esattamente una punta di peso.
E'a rrivato unos carto del Real cdal ruolo nonmegglio identificato (Battista) e un giovane di belle speranze che tu (con il classico equilibrio dei tifosi di Roma) già definisci "Dio" più un parametro 0 dal Liverpool.
E' arrivato un nazionale brasiliano con oltre 60 partite nella Selecao, e attento a parlare di scarto del Real, che notoriamente con gli " scarti" non c'hanno mai preso molto ( cambiasso anyone? ).
Un giovane di belle speranze che non è DIO, ma un buon giovane che in prospettiva può diventare un gran giocatore; certo è che riempie gli occhi con le sue giocate.
Riise è stato pagato 5 milioni, quale parametro 0, posa il fiasco che non è ora di pranzo ancora.
Quest' estate quando al roma venderà Mexes per prendere una giovane promessa (o il ritorno di Andreolli) ci spiegherai che è casuale che per il terzo anno la Roma venda uno dei suoi big.... non è una necissità di autofinanziamento... è che la Sensi si diverte così...
Io aspetterei questa estate per vedere se la Roma venderà Mexes, che dici?
saltaproc
16th January 2009, 12:38
l'unica cosa che gli tira il culo è andare in una squadra di merda e prendere la stessa cifra che gli garantivano chelsea a real
ribadisco la probabilità maggiore è che farà la parte della vittima a gennaio offeso dal comportamento del milan resterà al milan e a giugno gli si dice ciao per madrid o londra per la metà di quello che in teoria offre il city
20%city a gennaio
50%real o chelsea a giugno
30% resta al milan
McLove.
16th January 2009, 12:40
Si, se andrà a prendere 16mln di euro sì.
Il fatto è che SIA tu che marph avete detto 200k euro a settimana. E li non si scappa, fate 200k * 52 = 10.400.000 euro.
Ora ne prende 10.000.000..
Cioè era proprio sbagliata una delle due affermazioni: o andrà a prendere 16mln O 200k euro a settimana :p
Cmq per farti l'esempio di prima, ronaldinho avrebbe preso 12mln a stagione contro i 6 che prende al milan. Però è venuto in rossonero egualmente.
la cifra varia sulla gazzetta hanno scritto anche che andrebbe a prendere:
Acquistato all'inizio della stagione dalla famiglia regnante dell'emirato di Abou Dhabi, il Manchester City avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan e uno stipendio settimanale di 550mila euro al giocatore, con un contratto fino al 2013.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/14/kak%C3%A0.shtml
mentre qua indicano
Paul Aldridge sarebbero pronti ad offrire un ingaggio di quasi 221.000 euro a settimana a Kakà che, in questo caso, diventerebbe il calciatore più pagato del pianeta.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/01/13/kak%C3%A0.shtml
qua evidentemente il cronista ha errato indicando euro al posto di sterline( 315.78 euro al cambio, cioe i 16 milioni indicati da marph all anno e dalla altra stampa e trasmisioni)
guarda che le divisioni le riusciamo a fare tutti , la cifra varia ma la sostanza non cambia andrebbe a prendere molto di piu, ogni tnato leggi anche qualche notizia piuttosto che giocare con la calcolatrice.
jamino
16th January 2009, 12:41
perchè la gente non ha il coraggio di ammettere di aver scritto una stronzata?
è così difficile per una volta dire " mi sono sbagliato" ???
mah..tanto sto thread finirà as usual con chiusura del posto e ammonimento via PM per me perchè non ho il tag juve o sto sul cazzo al mod di turno che capita in quel momento a leggere il thread (uno a caso, siete una moltitudine :p )
Perché non è sbagliato..
Dire che hai speso 35 e venduto a 19 vuol dire che grazie alle vendite ha potuto fare una campagna acquisti mantenendo sano il bilancio...
Non ci vuole un genio a capire l'italiano ..
Ci vuole la volontà di capirlo...
L'ho ribadito io, l'ha ribadito ihc..
Ma mi sa che a forza di star all'estero tu ormai l'italiano non lo cpaisci più.
BTW se guardi i post precedenti io dico che anche il mialn ha problemi di liquidità.. quindi non è un'offesa.. è una costatazione sul calcio italiano...
E qui la chiudo che parlar con te ogni volta è peggio di parlare al mio comodino.. lui capisce di più..
Cicoh
16th January 2009, 12:41
JASMINO powned by BAKARAS.
vediamo cosa risponderà il nostro fantasmagorico fenomeno, ha le vite di un gatto ehhhh
Karidi
16th January 2009, 12:42
Ieri ha dichiarato che vuole restare e diventare capitano, a me pare una presa di posizione netta.
Vedremo come si evolverà la questione, attenzione che molte delle cose che si leggono non è detto che siano vere (sia dalla parte "restaaaaah" che da quella "vadoooooh").
edit:
uberlol@il merchandising della roma è il terzo più forte al mondo.
Ma fuori da roma chi cazzo se li incula i giallorossi? :rotfl:
Inoltre squadre forti economicamente comprano senza vendere nulla. Esempio di questo calcio-mercato: inter o milan. Han speso tanto e non han venduto praticamente nulla.
No ha sempre detto che se gli obbiettivi blabla se dio lo vuole blabla se cazzi e mazzi sempre se.....non ha mai cazziato il suo portavoce etc.etc. è il solito giochino soldi bene ora il milan non ci sta (e fa bene) deve essere lui a decidere rimanere ma non iniziare a rompere per un aumento o andare a lottare per non retrocedere.
Axet
16th January 2009, 12:42
guarda che le divisioni le riusciamo a fare tutti , la cifra varia ma la sostanza non cambia andrebbe a prendere molto di piu, ogni tnato leggi anche qualche notizia piuttosto che giocare con la calcolatrice.
Fai meno lo sbroffo, semplicemente le informazioni indicate erano sbagliate.
Mica colpa mia se sia tu che marph avete scritto euro e non sterline eh.
Senza contare che sul web girano 231082128 cifre differenti :rolleyes:
Btw rilollo ancora per la storia del "la roma il merchandising più forte al mondoooooh" :rotfl:
jamino
16th January 2009, 12:46
Eh beh questo c'entra molto col mercato e con la necessità di vendere per comprare.
Tutte le grandi squadre hanno il " faro", il giocatore che fà la differenza e quando manca si vede; Il Milan con Kakà, L'Inter con Ibra, la Juve con DP.
E la Roma senza Totti non è la stessa vero, ma è arrivata seconda l'anno scorso in campionato con Totti fermo da Marzo., mantenendo lo stesso ruolino di marcia che con il Capitano.
Quest'anno la prima scelta di Spalletti eera un certo Adrian Mutu, che non è arrivato per i ben noti motivi, e in ogni caso non mi sembra esattamente una punta di peso.
E' arrivato un nazionale brasiliano con oltre 60 partite nella Selecao, e attento a parlare di scarto del Real, che notoriamente con gli " scarti" non c'hanno mai preso molto ( cambiasso anyone? ).
Un giovane di belle speranze che non è DIO, ma un buon giovane che in prospettiva può diventare un gran giocatore; certo è che riempie gli occhi con le sue giocate.
Riise è stato pagato 5 milioni, quale parametro 0, posa il fiasco che non è ora di pranzo ancora.
Io aspetterei questa estate per vedere se la Roma venderà Mexes, che dici?
Baka Spalletti sono 2 anni, a quanto si dice a Roma, che chiede una punta di peso, non ci prendiamo in giro..
Detto questo ribadisco quanto detto prima. Perché il 99% dei romanisti voleva Soros arrivando a insulti pesantissimi aSensi perché vendesse se la Roma ha tutte queste disponibilità?
Perché la Roma ha il tetto degli ingaggi che rende più difficile il mercato sia in entrata che nel tenere i giocatori importanti?
I fatti ci dicono che negli ultimi anni la Roma (e non è una colpa, lo faceva anche la Juve che si autifinanziava) ha dovuto vendere un giocatore affermato all'anno utilizzando poi il ricavato sul mercato per avere un budget maggiore.
Questo è quello di cui si parlava primo che paperino quaquaraqua arrivasse a offendere la gente (qualificandosi per quel che è).
BTW scomessina che se non cambia proprietà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?
saltaproc
16th January 2009, 12:46
No ha sempre detto che se gli obbiettivi blabla se dio lo vuole blabla se cazzi e mazzi sempre se.....non ha mai cazziato il suo portavoce etc.etc. è il solito giochino soldi bene ora il milan non ci sta (e fa bene) deve essere lui a decidere rimanere ma non iniziare a rompere per un aumento o andare a lottare per non retrocedere.
infatti
almeno gattuso disse apertamente che voleva andare al bayern ma galliani gli ha fatto cambiare idea
qui sembra pd che siamo noi che vogliamo liberarci di kakà e lui poverino tradito non si sente + a casa -.-
se voleva poteva mandare il portavoce a fare in culo e tutte le estati devo vivere con il terrore che qualcuno offra 150 milioni?
holysmoke
16th January 2009, 12:48
Btw rilollo ancora per la storia del "la roma il merchandising più forte al mondoooooh" :rotfl:
ba dopo aver detto che hanno i tifosi migliori del mondo è una conseguenza avere il merchandising più forte al mondoooooh
p.s. mexes andra via ma aquilani il contratto?
Karidi
16th January 2009, 12:49
infatti
almeno gattuso disse apertamente che voleva andare al bayern ma galliani gli ha fatto cambiare idea
qui sembra pd che siamo noi che vogliamo liberarci di kakà e lui poverino tradito non si sente + a casa -.-
se voleva poteva mandare il portavoce a fare in culo e tutte le estati devo vivere con il terrore che qualcuno offra 150 milioni?
se rimane quest'estate c'è l'elezioni della presidenza del R.Madrid e quindi si riparte....
McLove.
16th January 2009, 12:50
Fai meno lo sbroffo, semplicemente le informazioni indicate erano sbagliate.
Mica colpa mia se sia tu che marph avete scritto euro e non sterline eh.
Senza contare che sul web girano 231082128 cifre differenti :rolleyes:
nessuno fa lo sbroffo m non fae il professorino se non leggi niente.
ti ho fatto vedere sue fonti della stessa rivista dove indicavano la cifra 2 volte differente. ma tu quando leggi rossonero devi incartarti dic azzate per definizione.
saltaproc
16th January 2009, 12:52
l'unica cosa che gli tira il culo è andare in una squadra di merda e prendere la stessa cifra che gli garantivano chelsea a real
ribadisco la probabilità maggiore è che farà la parte della vittima a gennaio offeso dal comportamento del milan resterà al milan e a giugno gli si dice ciao per madrid o londra per la metà di quello che in teoria offre il city
20%city a gennaio
50%real o chelsea a giugno
30% resta al milan
se rimane quest'estate c'è l'elezioni della presidenza del R.Madrid e quindi si riparte....
:nod:
Cicoh
16th January 2009, 12:53
Baka Spalletti sono 2 anni, a quanto si dice a Roma, che chiede una punta di peso, non ci prendiamo in giro..
Detto questo ribadisco quanto detto prima. Perché il 99% dei romanisti voleva Soros arrivando a insulti pesantissimi aSensi perché vendesse se la Roma ha tutte queste disponibilità?
Perché la Roma ha il tetto degli ingaggi che rende più difficile il mercato sia in entrata che nel tenere i giocatori importanti?
I fatti ci dicono che negli ultimi anni la Roma (e non è una colpa, lo faceva anche la Juve che si autifinanziava) ha dovuto vendere un giocatore affermato all'anno utilizzando poi il ricavato sul mercato per avere un budget maggiore.
Questo è quello di cui si parlava primo che paperino quaquaraqua arrivasse a offendere la gente (qualificandosi per quel che è).
BTW scomessina che se non cambia proprietà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?
uahahuhahua si è messo a parlare di soros e di punti in campionato,
:rotfl:
il cane di pezza che avevo a 5 anni era più sveglio.
oh noto nel post precedente che ti piace molto parlare del mio grado di istruzione (l'avessi fatto io avrei beccato n'altro ban per violazione di privacy :rotfl: ) perchè non ci spieghi in che modo una società che vende per 19 e compra per 31,5 denota necessità assoluta di vendere un giocatore quando anche non vendendo mancini avrebbe comunque comprato gli stessi giocatori che ha effettivamente acquistato ?
tanto ora osserverai as usual questi nel rigoroso ordine in cui li enuncio:
a) glisserai sulla questione
b) parlerai della mia vita privata, del mio grado d'istruzione
c) tenterai di schernire senza comunque usare epiteti troppo diretti, vedi il paperino quaqquaraqua ne è uno splendida esempio, mia nipote di 3anni non saprebbe fare di meglio
d) se proprio nn ce la fai batti in ritirata chiedendo l'aiuto di Ich.
vai, fenomeno.
Axet
16th January 2009, 12:54
nessuno fa lo sbroffo m non fae il professorino se non leggi niente.
ti ho fatto vedere sue fonti della stessa rivista dove indicavano la cifra 2 volte differente. ma tu quando leggi rossonero devi incartarti dic azzate per definizione.
Ma QUALI cazzate. Se uno mi dice "peeeeeeh andrà a prendere 200k euro a settimanahhh! un botto in più di quello che prende orahhh!" gli rispondo che è una cazzata.
Certo che se le cifre diventano 350k settimanali allora i discorsi son totalmente diversi, ma NON E' quello che è stato scritto sul forum :rolleyes:
Bakaras
16th January 2009, 12:57
BTW scomessina che se non cambia propetà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?
Jami, a Roma se ne dicono tante, se ti spacci per intenditore di calcio dovresti saper fare la tara da te.
La Roma questa estate aveva acquistato Adrian Mutu per 20 milioni di euro.
E Mutu non è una prima punta di peso, ma uno dei pochi giocatori che può giocare nel ruolo di prima punta come lo fà Totti, facendo da perno per gli inserimenti.
non mi hai risposto sullo " scarto " Baptista.
Non mi hai risposto sul parametro 0 Riise.
I fatti ci dicono che negli ultimi 2 anni la roma ha doguto vendere 2 giocatori ( Mancini e Chivu ) arrivati a scadenza di contratto senza aver rinnovato alle pur buone condizioni che la Roma gli proponeva perchè un altra squadra si era fatta sotto in tempi non permessi dal regolamento promettendo ingaggi superiori a quelli del rinnovo contrattuale proposto, e di molto.
I fatti ci dicono anche che per la Roma sono stati 2 affari grandiosi, visti i rendimenti di Mancini e le presenze di Chivu.
I fatti ci dicono che se la Roma non avesse venduto Mancini, non avebbe avuto bisogno di acquistare Menez, ma avrebbe avuto la liquidità necessaria per portare a termine gli altri acquisti.
Cicoh
16th January 2009, 12:58
bakaras..lascia perdere,
tanto ora risponderà quotando me e non te :D as usual
non ne vale la pena...è una discussione sterile e lui la alimenta solo per offendere o generare flame. io la chiudo qui :)
jamino
16th January 2009, 12:59
uahahuhahua si è messo a parlare di soros e di punti in campionato,
:rotfl:
il cane di pezza che avevo a 5 anni era più sveglio.
oh noto nel post precedente che ti piace molto parlare del mio grado di istruzione (l'avessi fatto io avrei beccato n'altro ban per violazione di privacy :rotfl: ) perchè non ci spieghi in che modo una società che vende per 19 e compra per 31,5 denota necessità assoluta di vendere un giocatore quando anche non vendendo mancini avrebbe comunque comprato gli stessi giocatori che ha effettivamente acquistato ?
tanto ora osserverai as usual questi nel rigoroso ordine in cui li enuncio:
a) glisserai sulla questione
b) parlerai della mia vita privata, del mio grado d'istruzione
c) tenterai di schernire senza comunque usare epiteti troppo diretti, vedi il paperino quaqquaraqua ne è uno splendida esempio, mia nipote di 3anni non saprebbe fare di meglio
d) se proprio nn ce la fai batti in ritirata chiedendo l'aiuto di Ich.
vai, fenomeno.
Manco sai leggere dove parlo del tuo grado di istruzione?
PS lascia stare Bakaras che è una persna civile con cui ci si può confrontare.. come si dice la ciccolata non va confusa con il residuo organico della digestione ... e come è chiaro la cioccolata è baka
Quaquaraqua..
Karidi
16th January 2009, 13:01
Il City rilancia per Kakà
LONDRA (Inghilterra) > Non più 120 milioni, spiccioli ormai. L’offerta è salita a 150 milioni. Lo riporta l’autorevole quotidiano inglese Times, specificando che Kakà vorrebbe inserire una clausola secondo cui nel 2010 potrà liberarsi dal club qualora il City non giocasse la Champions
dai dai cifra tonda 200 su su che ci arrivano..
Cicoh
16th January 2009, 13:04
Manco sai leggere dove parlo del tuo grado di istruzione?
PS lascia stare Bakaras che è una persna civile con cui ci si può confrontare.. come si dice la ciccolata non va confusa con il residuo organico della digestione ... e come è chiaro la cioccolata è baka
Quaquaraqua..
molto educato da parte tua il darmi della merda :)
jamino
16th January 2009, 13:06
Jami, a Roma se ne dicono tante, se ti spacci per intenditore di calcio dovresti saper fare la tara da te.
La Roma questa estate aveva acquistato Adrian Mutu per 20 milioni di euro.
E Mutu non è una prima punta di peso, ma uno dei pochi giocatori che può giocare nel ruolo di prima punta come lo fà Totti, facendo da perno per gli inserimenti.
non mi hai risposto sullo " scarto " Baptista.
Non mi hai risposto sul parametro 0 Riise.
I fatti ci dicono che negli ultimi 2 anni la roma ha doguto vendere 2 giocatori ( Mancini e Chivu ) arrivati a scadenza di contratto senza aver rinnovato alle pur buone condizioni che la Roma gli proponeva perchè un altra squadra si era fatta sotto in tempi non permessi dal regolamento promettendo ingaggi superiori a quelli del rinnovo contrattuale proposto, e di molto.
I fatti ci dicono anche che per la Roma sono stati 2 affari grandiosi, visti i rendimenti di Mancini e le presenze di Chivu.
I fatti ci dicono che se la Roma non avesse venduto Mancini, non avebbe avuto bisogno di acquistare Menez, ma avrebbe avuto la liquidità necessaria per portare a termine gli altri acquisti.
Nessuno discute sul fatto che la Roma abbia fatto unaffare o meno. Il punto è se la mossa sia stata dovuta a strategie tecnioco tattiche o ad esigenze di bilancio. Delle 2 cessionis enz'altro la prima è dovuta ad esigenze di bliacio, su Mancini (a mio aprere) c'è stata un'operazione mediatica e una volotnta del giocatore che si sono accompagnate a qyueste esigenze (leggesi far cassa e stare nel tetto ingaggi).
Batista scusami ma resta uno "scaro" del real, ossia un gicoatre preso a buon prezzo perché al real no serviva. Sul suo valore potremmo discuter iore, ma è chiaramente un giocatore di diffile collocazione tattica. Per ciò che riguarda le presenza in nazionale brasiliana sinceramente lasciano il tempo che trovano, nel senso che nessuno discute il valore del giocatore, ma la sua "colocabilità nello schema Roma. Per ciò che riguarda Mutu è vero che c'è stata un'offerta della Roma ma è altresì verio che probabilmente se la Roma fosse stata in grado di rilanciare ulteriormente la fiorentina non si sarebbe irrigidita.
jamino
16th January 2009, 13:07
molto educato da parte tua il darmi della merda :)
Ognuno raccoglie quello che semina...
McLove.
16th January 2009, 13:07
sul merchandising avevo recentemente letto proprio una notizia che indica in maniera differentemente della "Roma sul tetto del mondo per merchandising" anzi che metteva l'Italia tutta in posizione molto bassa
È di 615 milioni il giro di affari annuo legato al merchandising delle società dei sei principali campionati di calcio in Europa.
Quelle italiane sono solo al quinto posto, con 64 milioni. I dati, rilevati per la prima volta, emergono dallo European Football Merchandising Report di Sport+Markt e PR Marketing, ricerca basata su di un sondaggio condotto, tra maggio e agosto 2008, tra le 116 squadre dei maggiori campionati europei e oltre 3.500 tifosi. Guidano la classifica le 20 squadre della Premier League inglese, con 171 milioni di euro (in media 8,6 milioni per società). Poi la Liga spagnola (145 milioni di euro complessivi, 7,3 per club) seguita dalla Bundesliga tedesca (127 milioni complessivi, 7,1 per squadra). Dietro la Ligue 1 francese si piazza la Serie A italiana, con un fatturato da merchandising relativamente basso (64 milioni di euro complessivi, 3,2 milioni per squadra). Ultimo posto per l’Olanda, con un totale di 22 milioni di euro. (12/11/2008) (Spr)
http://news.kataweb.it/item/514955/calcio-boom-merchandising-in-europa-ma-italia-solo-5-a
qua un articolo più completo
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=7949&sl=1
la domanda che mi pongo e' come la A.S, Roma possa essere la terza al mondo
:shrug:
edit: corretto Europa con mondo
edit 2 avevo scritto con i piedi pardon devo smettere di scrivere mentre sono al telefono
holysmoke
16th January 2009, 13:10
la domanda che mi pongo e come la roma possa essere la terza in europa.
:shrug:
nn ti affaticare a trovar risposte ad una cazzata sparata cosi aggratis :D
saltaproc
16th January 2009, 13:11
Il City rilancia per Kakà
LONDRA (Inghilterra) > Non più 120 milioni, spiccioli ormai. L’offerta è salita a 150 milioni. Lo riporta l’autorevole quotidiano inglese Times, specificando che Kakà vorrebbe inserire una clausola secondo cui nel 2010 potrà liberarsi dal club qualora il City non giocasse la Champions
dai dai cifra tonda 200 su su che ci arrivano..
già a 120 pure io che non lo venderei inizio a vacillare con 150 vo su skyscanner per 200 affitto un risciò
il problema che ribadisco è ok i soldi ma chi prendi? o la fai alla moggi prima definisco gli acquisti e firmo la cessione ma il prenderemo non ci casco +
Bakaras
16th January 2009, 13:12
Nessuno discute sul fatto che la Roma abbia fatto unaffare o meno. Il punto è se la mossa sia stata dovuta a strategie tecnioco tattiche o ad esigenze di bilancio. Delle 2 cessionis enz'altro la prima è dovuta ad esigenze di bliacio, su Mancini (a mio aprere) c'è stata un'operazione mediatica e una volotnta del giocatore che si sono accompagnate a qyueste esigenze (leggesi far cassa e stare nel tetto ingaggi).
Batista scusami ma resta uno "scaro" del real, ossia un gicoatre preso a buon prezzo perché al real no serviva. Sul suo valore potremmo discuter iore, ma è chiaramente un giocatore di diffile collocazione tattica. Per ciò che riguarda le presenza in nazionale brasiliana sinceramente lasciano il tempo che trovano, nel senso che nessuno discute il valore del giocatore, ma la sua "colocabilità nello schema Roma. Per ciò che riguarda Mutu è vero che c'è stata un'offerta della Roma ma è altresì verio che probabilmente se la Roma fosse stata in grado di rilanciare ulteriormente la fiorentina non si sarebbe irrigidita.
Jami, il prezzo l'aveva fatto la Fiore, non la Roma.
La cessione per esigenza di bilancio fù quella di Samuel, lì ti dò ragione.
Ma Chivu e Mancini hanno deciso loro di andare via, e la Roma non può competere con gli ingaggi di Inter o Milan in Italia, ma da qui a parlare di necessità di bilancio ce ne passa.
La Roma si autofinanzia, molto è legato alla partecipazione alla champions, sappiamo tutti benissimo che se questa non dovesse arrivare a giugno ci saranno le cessioni per esigenze di bilancio che tu indichi, ma siamo al 16 di gennaio, mi sembra un filo prematuro ;)
saltaproc
16th January 2009, 13:16
12.00 Ultra ancora in Via Turati
Un piccolo gruppo di ultras rossoneri è tornato in Via Turati per esprimere la rabbia del tifo milanista. "Siamo venuti fino qua per non vedere cedere Kakà", cantano i supporter parafrasando il coro in genere dedicato al loro beniamino. Non sono segnalati incidenti.
aspetta un po e vedi se non ci sono incidenti :sneer::sneer:
già viaggia sotto scorta galliani se lo vende è meglio che vada via da milano perchè lo linciano
Kali
16th January 2009, 14:03
STRALOL@Pellegatti con voce tremolante a studio sporti,si sta cagando sotto aahuahuua
Kuroko
16th January 2009, 14:09
STRALOL@Pellegatti con voce tremolante a studio sporti,si sta cagando sotto aahuahuua
auhauhauhaauhauhauhauh vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
16th January 2009, 14:38
Sei juventino e dovresti saperlo...che quando Moggi ha fatto l'operazione Zidane aveva già in mano i cartellini di Buffon Thuram e Nedved su questo discorso ti do ragione e l'esempio fu vendità Sheva e il R.Madrid Sparà 30Ml per Ronaldo e il betis 21 per Oliveira.
Il discorso che ti faccio è che il R.Madrid spara nel mucchio solo dopo che ha visto sfumare gli obbiettivi se no usa anche i suoi Giornali (Marca e AS) in modo scandalosamente vergognoso...un po come tuttosport per la juve.
Inoltre il Milan non punterà su Villa, ma prenderà una punta centrale forte e di peso, nel ruolo di Villa ah il signor Alexandre Pato e anche Paloschi.
Beh, Drogba sono 2 anni che parla bene del Milan e dice che se potesse verrebbe in Italia, è in rotta col chelsea e i rossoneri con Abramovich hanno un buon rapporto di collaborazione. Non dico che l'affare sia fatto, però..
Moggi non so se avesse i cartellini, ma di sicuro da quel punto di vista era il migliore. Un tempo lo era anche il Milan che cmq ha sempre il fascino che attira molti giocatori.
Alcuni presidenti hanno sempre i pallini e li inseguono per tutta la vita. Kakà lo è per Calderon. Tralasciando quello che è successo ultimamente, non mi pare che sebbene non sia riuscito a comprare i 2 nomi dichiarati (Kakà+CR), sia stato cacciato via e il Real non abbia vinto i campionati ;)
ho sparato Villa per dire il nome di un giocatore tipo che qst estate poteva partire con una offerta buona, non esagerata e che di sicuro non ci sarebbe stato il rialzo. Il mio esempio non voleva essere specifico per il Milan. Sorry se mi sono spiegato male.
Karidi
16th January 2009, 14:46
Beh, Drogba sono 2 anni che parla bene del Milan e dice che se potesse verrebbe in Italia, è in rotta col chelsea e i rossoneri con Abramovich hanno un buon rapporto di collaborazione. Non dico che l'affare sia fatto, però..
Moggi non so se avesse i cartellini, ma di sicuro da quel punto di vista era il migliore. Un tempo lo era anche il Milan che cmq ha sempre il fascino che attira molti giocatori.
Alcuni presidenti hanno sempre i pallini e li inseguono per tutta la vita. Kakà lo è per Calderon. Tralasciando quello che è successo ultimamente, non mi pare che sebbene non sia riuscito a comprare i 2 nomi dichiarati (Kakà+CR), sia stato cacciato via e il Real non abbia vinto i campionati ;)
ho sparato Villa per dire il nome di un giocatore tipo che qst estate poteva partire con una offerta buona, non esagerata e che di sicuro non ci sarebbe stato il rialzo. Il mio esempio non voleva essere specifico per il Milan. Sorry se mi sono spiegato male.
Calderon è sul punto di dare le dimissioni....questo non è sintomo di grande presidenza...
Karidi
16th January 2009, 14:49
REAL: CALDERON SI E' DIMESSO
La notizia è stata ufficializzata
C.V.D.
Marphil
16th January 2009, 14:53
Devo essere sincero, pure io da tifoso non è che sto tranquillo.
+ che altro perchè se parte non hai sicurezze su chi vai a prendere.
E' questo il problema principale imho.
Bakaras
16th January 2009, 15:00
Devo essere sincero, pure io da tifoso non è che sto tranquillo.
+ che altro perchè se parte non hai sicurezze su chi vai a prendere.
E' questo il problema principale imho.
bah se il Milan decidesse di venderlo , sono sicuro che si andrebbero a garantire uno o + sostituti prima di cederlo.
Ste minchiate non sono da Milan
Marphil
16th January 2009, 15:04
bah se il Milan decidesse di venderlo , sono sicuro che si andrebbero a garantire uno o + sostituti prima di cederlo.
Si ma dire "aho prendiamo 2-3 sostituti" è diverso da dire "prendimo tizio, caio e sempronio"
Cioè vorrei pure vedere che non comprano nessuno con sta montagna di soldi, il problema è appunto la garanzia di chi compri.
Warbarbie
16th January 2009, 15:11
Vabè cmq i sostituti di livello li avete anche in rosa in quella posizione.
Al massimo potete puntare sul rafforzare altri reparti, tipo la difesa.
Il problema saranno i prezzi che spareranno le altre squadre per i loro giocatori sapendo che avete molta liquidità
MiLLenTeX
16th January 2009, 15:13
Morto un Zidane se ne fa un altro :)
Mellen
16th January 2009, 15:14
Calderon è sul punto di dare le dimissioni....questo non è sintomo di grande presidenza...
ehm... certo che a volte ho come l'impressione che la gente legga solo stralci di quello che scrivo:
Kakà lo è per Calderon. Tralasciando quello che è successo ultimamente, non mi pare che sebbene non sia riuscito a comprare i 2 nomi dichiarati (Kakà+CR), sia stato cacciato via e il Real non abbia vinto i campionati
quindi sapevo del casino, fatto per altro recentemente all'assemblea per una votazione. rimane cmq il fatto che non l'hanno cacciato perchè non ha mantenuto le promesse o perchè non ha vinto campionati
;)
Karidi
16th January 2009, 15:15
Kaka secondo me va li fa 1 anno e poi passa al R.Madrid se accetta il City.
McLove.
16th January 2009, 15:18
ehm... certo che a volte ho come l'impressione che la gente legga solo stralci di quello che scrivo
apparte il fatto che appunto le dimissioni di calderon non c'entrano nulla con la gestione della squadra ma con lo scandalo di avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
cosa totalmente differente.
ma son milanisti oggi sono perdonati perche sono in panico
ah, approposito conferenza stampa di Ancellotti:
Carlo Ancelotti, commenta l’ipotesi di una cessione di Kakà al Manchester City: "Io penso che c’è una trattativa in corso e quindi è una valutazione che dovra fare la società insieme al giocatore - spiega -. Il mio augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per molti anni, ma ci dobbiamo attenere ai fatti e c’è una valutazione della società su un’offerta che è stata presentata. E’ normale che verso di lui ci sia grande importanza, per il ruolo che ha nel Milan attualmente". Ancelotti non si dice poi sorpreso dall’esistenza della trattativa: "Le storie cambiano, non si può pensare a un calcio di 20 anni fa, stanno entrando nel calcio dei grandi investitori e dunque è normale e giusto fare delle valutazioni in questo senso. Gli obiettivi? Rimangono per questa squadra, con o senza Kakà"
Karidi
16th January 2009, 15:20
ehm... certo che a volte ho come l'impressione che la gente legga solo stralci di quello che scrivo:
quindi sapevo del casino, fatto per altro recentemente all'assemblea per una votazione. rimane cmq il fatto che non l'hanno cacciato perchè non ha mantenuto le promesse o perchè non ha vinto campionati
;)
Non vuoi capire, Calderon è stato eletto con la promessa di prendere Kaka, non è riuscito in questo ha tentato di prendere Ronaldo nemmeno in questo intanto ha comprato giocatori su giocatori di fascia + bassa, quindi si è dovuto adeguare ai vari NO ricevuti, non ho detto che sono scarsi ma che sono le 2° scelte, le prime non le ha prese.....inoltre Banditon ha vinto i campionati ma non lo ricorderanno come un grande presidente, questo non vuoi capire non ho detto che robben e senejider sono pippe ma sono rimpiazzi Calderon voleva CESC e KAKA oltre a C.Ronaldo.
Rise-the-Sky
16th January 2009, 15:22
Vabè cmq i sostituti di livello li avete anche in rosa in quella posizione.
Al massimo potete puntare sul rafforzare altri reparti, tipo la difesa.
Il problema saranno i prezzi che spareranno le altre squadre per i loro giocatori sapendo che avete molta liquidità
Il problema non è solo il fatto che le altre squadre sappiano che il milan ha liquidità...è che se anche solo 1 affare su 10 di quelli che il city 'pare' voler fare andrà in porto saranno in molte ad avere liquidità in abbondanza.
Karidi
16th January 2009, 15:23
apparte il fatto che appunto le dimissioni di calderon non c'entrano nulla con la gestione della squadra ma con lo scandalo di avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
cosa totalmente differente.
ma son milanisti oggi sono perdonati perche sono in panico
ah, approposito conferenza stampa di Ancellotti:
Mc evita di dire fesserie, stiamo parlando di altro, del fatto che Calderon ha sbandierato acquisti che non sono arrivati, questa è una cosa che contestano anche in Spagna, stiamo parlando del fatto che aveva detto di aver preso Kaka Ronaldo Fabregas etc.etc. per poi prendere ottimi giocatori ma seconde scelte nei confronti dei 3 citati.
le dimissioni sono l'apice di un presidente che ha combinato grandi casini e non è mai stato amato dal pubblico per il suo chiaccherare promettere e non mantenere, e anche per le relazioni con gli altri club....o quando prendeva del Bandito dello scorretto dai vari presidenti o rischi di denuncia alla fifa dal Chelsea.
McLove.
16th January 2009, 15:26
Non vuoi capire, Calderon è stato eletto con la promessa di prendere Kaka, non è riuscito in questo ha tentato di prendere Ronaldo nemmeno in questo intanto ha comprato giocatori su giocatori di fascia + bassa, quindi si è dovuto adeguare ai vari NO ricevuti, non ho detto che sono scarsi ma che sono le 2° scelte, le prime non le ha prese.....inoltre Banditon ha vinto i campionati ma non lo ricorderanno come un grande presidente, questo non vuoi capire non ho detto che robben e senejider sono pippe ma sono rimpiazzi Calderon voleva CESC e KAKA oltre a C.Ronaldo.
no karidi sei tu che non capisci poco fa hai scritto
calderon si dimette perche ha fatto un broglio nella gestione societaria facendo votare alle assemble gente che non aveva diritto nonc'entra nulla la sua gestione sulla squadra gli acquisti ed il fatto che ora come ora il real non spacchi i culi aoe come un tempo.
lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
non c'entra nulla kaka, c. ronaldo etc.
Kuroko
16th January 2009, 15:28
Lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
McLove ha pienamente ragione, i mancati arrivi di fantomatici campioni non c'entrano proprio nulla in questo caso. Certo che figura..
holysmoke
16th January 2009, 15:30
lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
tra cui un tifoso dell'atletico :sneer:
McLove.
16th January 2009, 15:31
Mc evita di dire fesserie
evita di scaldarti e di avere sto tono innanzi tutto.
, stiamo parlando di altro, del fatto che Calderon ha sbandierato acquisti che non sono arrivati, questa è una cosa che contestano anche in Spagna, stiamo parlando del fatto che aveva detto di aver preso Kaka Ronaldo Fabregas etc.etc. per poi prendere ottimi giocatori ma seconde scelte nei confronti dei 3 citati.
c. ronaldo l'hai aggiunto tu se dobbiamo fare i precisini: robben, fabregas e kaka' alla sua elezione
le dimissioni sono l'apice di un presidente che ha combinato grandi casini e non è mai stato amato dal pubblico per il suo chiaccherare promettere e non mantenere, e anche per le relazioni con gli altri club....o quando prendeva del Bandito dello scorretto dai vari presidenti o rischi di denuncia alla fifa dal Chelsea.
come credi pero mi devi andare a dimostrare con fatti da dove maturi questa tua certezza visto che IO dico fesserie mi dimostrerai sicuramente dove le tue non le sono.
ora se vuo mantenere la discussione piu pacata come e' consono, tra non cinniminchia di sta board fa pure se vuoi flammiamoci pure.
Karidi
16th January 2009, 15:32
no karidi sei tu che non capisci poco fa hai scritto
calderon si dimette perche ha fatto un broglio nella gestione societaria facendo votare alle assemble gente che non aveva diritto nonc'entra nulla la sua gestione sulla squadra gli acquisti ed il fatto che ora come ora il real non spacchi i culi aoe come un tempo.
Si quello si, la motivazione delle dimissioni è quello, ma mi da tanto di goccia che ha fatto traboccare il vaso.
holysmoke
16th January 2009, 15:33
karidi ha ragione lord...
Karidi
16th January 2009, 15:35
karidi ha ragione lord...
Non è questione di ragioni o no.
Lord ha ragione sulla motivazione ufficiale delle dimissioni è sono quelle da lui dette
Quello che sostengo è che ha promesso certi giocatori e poi ha speso follie per altri di profilo più basso, da qui ha minato la sua credibilità poi i cambi di allenatori e le varie minchiate fatte, fino a questo episodio che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
McLove.
16th January 2009, 15:52
umh inizio a pensare che sei piu simile a proton di quanto sembri,eh karidi :rotfl:
Karidi
16th January 2009, 15:56
umh inizio a pensare che sei piu simile a proton di quanto sembri,eh karidi :rotfl:
:scratch::scratch:
Mellen
16th January 2009, 16:07
tnks Mc per aver spiegato mentre ero a pranzo...
Cmq..
Anche Galliani questa estate voleva Adebayor e Drogba.
Eppure è arrivato Dinho.
mica state qui a piangere sulla "seconda scelta", vi lamentate o chiedete le dimissioni.Fino a quando la società cmq risulta vincente (ogni anno qualcosa torna a casa) nessuno si lamenta (tranne Moratti... ma quello è un bambino viziato :p)
Secondo te, Calderon non sarà ricordato nella storia del Real?
Mah.. dal 2006 che è in carica ha vinto 2 scudetti (uno anche contro il megaBarcellona) e ha portato a casa qualche giocatore "decente"
Fabio Cannavaro, Ruud van Nistelrooy , Mahamadou Diarra.
Senza considerare che ha vinto anche ULEB Cup e Scudetto anche col basket (che ci dimentichiamo che loro sono presidenti di tutta la polisportiva ;))
che poi abbia tentato di fare il furbo, ti do ragione, ma non si può dire che non sia uno che ha vinto.
Karidi
16th January 2009, 16:17
Siamo su due visioni diverse e parliamo di 2 cose diverse, io parlo delle promesse e degli acquisti sbandierati a destra e manca e poi mai conclusi, te parli dei successi che ha avuto e sono anche questi fatti reali.
Si ha portato i giocatori decenti che dici te, anzi ne ha portati di buoni, ma non i campioni che ha sbandierato e per cui ha ricevuto l'appellativo di bandito e scorretto e per le lettere Fifa che ha ricevuto, è questo il mio discorso.
Il Barcellona di quell'anno era in completo caos.
Mellen
16th January 2009, 16:24
Mellen il discorso è partito non sul fatto che non ha vinto, ma sul fatto che aveva promesso determinati giocatori e che ogni anno inizia un'asfissiante pressing anche oltre le regole per quei giocatori e alla fine non ci riesce, si è a più riprese preso del bandito dello scorretto (Milan,Chelsea,Arsenal e M.United)fino a due lettere mandate alla fifa (Milan e Chelsea).
Come ti ho gia detto Cannavaro l'ha preso causa Juve in B, V.Nistelrooy l'ha preso che il M.United ha puntato su rooney e diarra è statp + un flop.
Ha vinto ma non ha lasciato una grande reputazione di se...è stato più volte contestato fino alla chicca finale dei voti.
Il discorso è partito da questo tuo reply
gli obbiettivi di Calderon e Mijatovic erano altri hanno incassato i ripetuti no e hanno preso altri giocatori ma le loro prime scelte erano quelli elencati.
Questo non dice che sono pippe anzi sono ottimi giocatori ma non quelli elencati quelli che Calderon ha promesso in campagna elettorale e che ha + volte sbandierato, è questo che gli viene contestato dai tifosi il modo di fare e gli atteggiamenti non quello che ha vinto.
ti richiedo di nuovo: "quindi 9 volte su 10 un giocatore è preso solo perchè un'altra squadra gli ha sbattuto le porte in faccia?"
Se si considera anche un semplice "no, grazie" come porta in faccia, allora un affare avviene ogni 100 porte in faccia :confused:
E cmq hai parlato di minare la credibilità, ma non è stato cacciato o fatto dimettere dopo contestazione/voto contro..;)
Cmq vabbè, ho capito che la pensi in quel modo e nessuno ti toglie quell'idea.
Amen :kiss:
Il megaBarcellona? Quello che ha perso la finale intercontinentale e faceva cagare quell'anno?
quello con Messi+Dinho+Etoo+Drogba
(che sebbene alcuni infortuni, non ha mai brillato)
quella squadra che già ha aveva vinto l'anno prima la champ e si era rinforzata...
Bakaras
16th January 2009, 16:29
quello con Messi+Dinho+Etoo+Drogba
(che sebbene alcuni infortuni, non ha mai brillato)
quella squadra che già ha aveva vinto l'anno prima la champ e si era rinforzata...
Drogba?
Volevi dire Henry.
E con Deco, con Bojan, Xavi, Iniesta,Tourè, etc etc
Karidi
16th January 2009, 16:30
amen :kiss:
McLove.
16th January 2009, 16:31
minchia sembri un disco rotto pero eh.
Axet
16th January 2009, 17:00
Quando abbiam venduto sheva abbiam preso ricardo oliveira eh :afraid:
Axet
16th January 2009, 17:06
Ti fai le pippe al mattino pensando a me, eh?
Gathz
16th January 2009, 17:11
Quando abbiam venduto sheva abbiam preso ricardo oliveira eh :afraid:
eh vabbe era il capocannoniere della liga eh :awk: solo che vi è andata male,btw x 150milioni affare fatto e GG ti prendi Drogba mexes chiellini fabregas e kaka puo pure finire a lottare per un posto in intertoto...
Axet
16th January 2009, 17:15
eh vabbe era il capocannoniere della liga eh :awk: solo che vi è andata male,btw x 150milioni affare fatto e GG ti prendi Drogba mexes chiellini fabregas e kaka puo pure finire a lottare per un posto in intertoto...
Per me invece non è così sicuro che arrivi gente di livello altissimo.
Che poi drogba ha 30 e passa anni eh.
Cioè mo tutti a fare i gran consiglierei e parlare di acquistare giocatori over 30.. ma mica era troppo vecchio il milan? :sneer:
La verità è che di gente giovane e di livello anche solo lontanamente paragonabile a kaka non ce n'è. Quantomeno non in vendita..
holysmoke
16th January 2009, 17:21
secondo te la juve da via chiellini? :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
16th January 2009, 17:24
Te la rigiro. Secondo te il milan vende kaka? :sneer:
Basta fare un'offerta cospicua e tutte le squadre vacillano.. cioè pure kaka era invendibile fino all'altro ieri, son spuntati 150mln di euro e mo stanno, purtroppo, prendendo in considerazione di effettuare la cessione.
Btw io prenderei mexes più che chiellini, in tutta onestà.
Warbarbie
16th January 2009, 17:26
Basta fare un'offerta cospicua.. btw io prenderei mexes più che chiellini, in tutta onestà.
Perchè portare via un giocatore alla Roma è molto piu facile che portarlo via alla Juve, non certo per motivi tecnici, allo stato attuale Chiello>Mexes
holysmoke
16th January 2009, 17:28
Basta fare un'offerta cospicua e tutte le squadre vacillano.. cioè pure kaka era invendibile fino all'altro ieri, son spuntati 150mln di euro e mo stanno, purtroppo, prendendo in considerazione di effettuare la cessione.
ah si è proprio la stessa cosa e alla tua domanda rispondo di si visto che la societa nn ha detto NO ma sta vagliando la cessione del suo giocatore.
Molto piu facile prendere mexes di chiellini
Slurpix
16th January 2009, 17:38
nessuno è incedibile, tutto e tutti hanno un prezzo.
come lo ha kaka, lo ha anche chiellini, mexes o ibraimovic.
dipende solo quanto si vuole spendere.
Kalgan
16th January 2009, 17:39
ha dato via zidane, può vendere anche chiellini.
la tua risposta mi pare un tantino presuntuosa ;)
@Milan:
col pallottoliere in mano vendere adesso kakà per 120/150 mln è un affare, considerando che in quella zona cmq puoi coprire con ronaldihno che male non sta facendo e in fin dei conti c'ha solo 2 anni in più, e che con tutti quei soldi puoi garantirti un paio di ottimi acquisti e qualche contorno.
Tale cessione porterebbe anche un po' di equilibrio in squadra, che con il pirla di ancelotti al momento non riusciamo a garantire...
Il contro, commercialmente parlando, sarebbe la non bella figura del milan che da molto si vanta di "coccolare" i suoi campioni e adesso si piega davanti ai soldi vendendo il più grande...
ragionando col cuore in mano invece kakà è mio e non si tocca bastardi! :wolfeek:
Gathz
16th January 2009, 17:51
se ti presenti con 30milioni lajuve chiellini lo vende eccome...e cmq ilmio era solo un esempio di ottimi/grandi giocatori che potrebbero arrivare con quei soldi a disposizione... poi kaka è una bandiera ecc.. ma io valuterei bene l'offerta, dinho a fine stagione avrà avuto il tempo di ambientarsi ottimamente e anche se non è piu quello di 2-3 anni fa rimane cmq un fenomeno, via ancelotti prendi 3-4 fenomeni (senza contare i soldi che il milan già di suo puo investire ad ogni sessione di mercato) e riapri un ciclo, cioè non scherziamo 150 milioni senza contare gia gli ottimi giocatori che ha il milan....crei uno squadrone lol...
Axet
16th January 2009, 17:57
ah si è proprio la stessa cosa e alla tua domanda rispondo di si visto che la societa nn ha detto NO ma sta vagliando la cessione del suo giocatore.
Molto piu facile prendere mexes di chiellini
Claro. Se arrivi con 30mln per chiellini la juve ti risponde un NO secco... ci credo poco :)
Cmq non fasciamoci la testa in anticipo, mica è detto che kaka se ne vada.. sperem :cry:
jamino
16th January 2009, 17:59
se ti presenti con 30milioni lajuve chiellini lo vende eccome...e cmq ilmio era solo un esempio di ottimi/grandi giocatori che potrebbero arrivare con quei soldi a disposizione... poi kaka è una bandiera ecc.. ma io valuterei bene l'offerta, dinho a fine stagione avrà avuto il tempo di ambientarsi ottimamente e anche se non è piu quello di 2-3 anni fa rimane cmq un fenomeno, via ancelotti prendi 3-4 fenomeni (senza contare i soldi che il milan già di suo puo investire ad ogni sessione di mercato) e riapri un ciclo, cioè non scherziamo 150 milioni senza contare gia gli ottimi giocatori che ha il milan....crei uno squadrone lol...
30 milioni non credo lo venderebbero ora.. minimo 40 ma è una mia idea.
Rise-the-Sky
16th January 2009, 18:01
La cosa da valutare attentamente è il grado di follia di questo emiro.
Perchè ai tempi della vendita di Zidane il Real comprò quello e stop e la Juve si trovò con un vantaggio economico incredibile rispetto alle altre squadre.
Il City ha (pare avere) alle spalle le potenzialità economiche per prendere Kaka a 150 e nonstante questo investimento essere un ostacolo per il milan nell'utilizzo di questi stessi soldi. Tipo il milan va dalla Juve e spara 20M x chiellini...e se l'emiro se la prende sul personale (chiellini il city lo segue da oltre 1 anno) e spara 25?
C'è il rischio che i 150M con cui lo scorso anno compravi effettivamente 4 grandissimi giocatori finiscano per svalutarsi a causa di un pazzo sperperone che alza il prezzo di tutto quello che c'è sul mercato.
Warbarbie
16th January 2009, 18:04
30 Milioni per il centrale Italiano più forte sotto i 25 anni(e anche sopra direi)
Come no lo venderebbe sicuro -.-
Bakaras
16th January 2009, 18:06
30 Milioni per il centrale Italiano più forte sotto i 25 anni(e anche sopra direi)
Come no lo venderebbe sicuro -.-
Ehm, state parlando di un difensore eh, quanto varrebbe secondo te Chiello?
Gathz
16th January 2009, 18:11
La cosa da valutare attentamente è il grado di follia di questo emiro.
Perchè ai tempi della vendita di Zidane il Real comprò quello e stop e la Juve si trovò con un vantaggio economico incredibile rispetto alle altre squadre.
Il City ha (pare avere) alle spalle le potenzialità economiche per prendere Kaka a 150 e nonstante questo investimento essere un ostacolo per il milan nell'utilizzo di questi stessi soldi. Tipo il milan va dalla Juve e spara 20M x chiellini...e se l'emiro se la prende sul personale (chiellini il city lo segue da oltre 1 anno) e spara 25?
C'è il rischio che i 150M con cui lo scorso anno compravi effettivamente 4 grandissimi giocatori finiscano per svalutarsi a causa di un pazzo sperperone che alza il prezzo di tutto quello che c'è sul mercato.
hai perfettamente ragione ma a quel punto visti i 150 milioni di kaka sarebbe solo il milan a poter competere con il city, nessun'altra squadra al mondo.. compri chiellini? amen prendo mexes, prendi anche mexes? mi prendo terry, o rio ferdiand(anche se trentenni, giusto per fare un esempio) sto emiro puo essere pazzo quanto vuole ma a tutto c'e un limite...
Randolk
16th January 2009, 18:12
State tranquilli, l'emiro ha messo gli occhi su Materazzi :sneer:
Warbarbie
16th January 2009, 18:14
Non vale.
I centrali forti non stanno sul mercato, quelli forti e giovani sono un 6 al superenalotto.
Vendere un centrale che a 24 anni ha dimostrato e dimostra di essere il più forte in Italia sarebbe follia pura, a meno di scelte dovute a situazioni finanziarie un pò del cazzo.
E' un pò come se la Roma cedesse De Rossi.
jamino
16th January 2009, 18:16
40
L'ho detto sopra, è una mia idea ovviamente, non ci sono riscontri.
Il punto è che Chiellini, ora come ora, rappresenta un po' il simbolo del famoso "progetto" per la Juve, ossia il giocatore che ti cresci più o meno in casa e che poi ti fa vincere.
Se lo vendi per una cifra di quel tipo puoi giustificarti con i tifosi... storia diversa se prendi meno.
Rise-the-Sky
16th January 2009, 18:19
hai perfettamente ragione ma a quel punto visti i 150 milioni di kaka sarebbe solo il milan a poter competere con il city, nessun'altra squadra al mondo.. compri chiellini? amen prendo mexes, prendi anche mexes? mi prendo terry, o rio ferdiand(anche se trentenni, giusto per fare un esempio) sto emiro puo essere pazzo quanto vuole ma a tutto c'e un limite...
Si ma si crea un effetto valanga..perchè se dopo Kaka ti compra chiellini a quel punto ci sarà anche la Juve su Mexes...il Milan vince perchè ha ovviamente + soldi ma rischia di trovarsi a pagarlo molto + caro del previsto.
A sto punto la Juve ripiega su qualcun altro...e se lo troverà molto + caro perchè anche le altre squadre vorranno speculare (indirettamente) sui soldoni dell'emiro.
E + gente compra il city + squadre affamate di grossi acquisti ci saranno in giro (perchè poi se vendi un giocatore grosso e non sei una squadra medio/piccola devi portarne a casa almeno 2 se non vuoi fare inferocire la tifoseria)
Bakaras
16th January 2009, 18:24
Oh noi vendiamo Loria eh se vi serve un centrale
Gathz
16th January 2009, 18:27
Si ma si crea un effetto valanga..perchè se dopo Kaka ti compra chiellini a quel punto ci sarà anche la Juve su Mexes...il Milan vince perchè ha ovviamente + soldi ma rischia di trovarsi a pagarlo molto + caro del previsto.
A sto punto la Juve ripiega su qualcun altro...e se lo troverà molto + caro perchè anche le altre squadre vorranno speculare (indirettamente) sui soldoni dell'emiro.
E + gente compra il city + squadre affamate di grossi acquisti ci saranno in giro (perchè poi se vendi un giocatore grosso e non sei una squadra medio/piccola devi portarne a casa almeno 2 se non vuoi fare inferocire la tifoseria)
si ma questo gioco al rialzo sara inevitabile da giugno perche se nn prendono kaka x150 prenderanno ronaldo x 200.... a quel punto li penso che convenga direttamente al milan essere in vantaggio suglia altri.... poi bho chissà.. ma imo 150 sono un superaffare per il milan che ha gia un ottima squadra e il blasone dalla sua parte (nel senso che uno a caso tipo fabregas, IMO preferirebbe giocare per il milan a 7 milioni l'anno piuttosto che per il city a 10..)
holysmoke
16th January 2009, 18:38
ma secondo voi la juve vende qlc dei "nuovi" durante il suo progetto di rilancio dopo calciopoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Al max vende Trezegol/Iaquinta e ha gia rifiutato una mega offerta x Buffon
Randolk
16th January 2009, 18:41
http://www.arabianbusiness.com/
:look::look:
Bakaras
16th January 2009, 18:43
http://www.arabianbusiness.com/
Marphil
16th January 2009, 18:44
ma secondo voi la juve vende qlc dei "nuovi" durante il suo progetto di rilancio dopo calciopoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Al max vende Trezegol/Iaquinta e ha gia rifiutato una mega offerta x Buffon
Guarda che hanno ragione, se ti presenti con i giusti soldi chiunque è vendibile.
Nella Roma uno considerato incedibile è De Rossi, che tra l'altro è nella lista dell'emiro e anche come primissima scelta, se ti offrono 60 mln per De Rossi secondo te la Roma non "considera" anche lei l'offerta?
Lo stesso discorso vale per Chiellini e per qualsiasi altro.
Poi ovviamente entrano in gioco altri fattori, rafforzare la squadra che gioca nel tuo campionato piuttosto che una estera, l'attaccamento alla città e ai tifosi (che può valere alla fine giusto per De Rossi e Totti per gli altri molto meno), ma alte richieste devono essere tenute cmq in considerazione dalle società.
Bakaras
16th January 2009, 18:48
uhm
Manchester City owner His Highness Sheikh Mansour has told friends that Brazialian superstar Kaka has signed for the club, Arabian Business can reveal.
Sheikh Mansour is understood to have told his advisors at 6pm Dubai time that Kaka had accepted the terms of the world record transfer to Manchester City from AC Milan. The deal, worth well over $150 million, is more than three times higher than the previous richest transfer in soccer history, and will also make Kaka the highest paid footballer ever with wages of over $500,000 per week.
Sheikh Mansour bought the club last September, and has already broken the British transfer record with the $50millon signing of Brazilian Robinho.
Randolk
16th January 2009, 18:48
CINQUECENTOMILADOLLARI A SETTIMANA.
CINQUECENTOMILA.
CINQ...
Dio Zarkawi Mohammad Al fayeb de la pegnosa del cagno. Che schiaffo :(
Rise-the-Sky
16th January 2009, 18:49
si ma questo gioco al rialzo sara inevitabile da giugno perche se nn prendono kaka x150 prenderanno ronaldo x 200.... a quel punto li penso che convenga direttamente al milan essere in vantaggio suglia altri.... poi bho chissà.. ma imo 150 sono un superaffare per il milan che ha gia un ottima squadra e il blasone dalla sua parte (nel senso che uno a caso tipo fabregas, IMO preferirebbe giocare per il milan a 7 milioni l'anno piuttosto che per il city a 10..)
Se il city inizia ad avere un paio di campioni di calibro assoluto il problema del blasone lo risolve. L'operazione Kakà è anche da vedere in quel senso... Kaka CR7 o Messi in squadra sono un ottimo segnale per tutti gli altri giocatori che contatti dopo per dire che non sono solo soldi facili, ma che c'è anche un progetto.
Marphil
16th January 2009, 18:50
Cmq la cosa fondamentale che mi fa avere un brutto presentimento è la seguente:
di fronte alle offerte del Real, il Milan ha sempre dichiarato immediatamente "è indecibile, non si tocca, denuncio tutti se parlano direttamente con il giocatore ecc."
di fronte agli assegni in bianco di Abramovic stessa cosa (e pure lì si parlava di 100 bombe), è indecibile, non si tocca, ecc.
Ora di fronte a questa offerta la posizione del Milan è cambiata è "stiamo valutando"
E' ovvio che qualcosa è cambiato, è cambiato il fatto di avere Dinho in squadra, è cambiato il fatto che Kakà con Dihno è una cosa, senza è un altra, è cambiato che l'offerta è ancora + grossa delle precedenti.
Per me alla fine accetterà, mi stupirei + se rimanesse rispetto a se partisse devo esse sincero.
Bakaras
16th January 2009, 18:51
di fronte alle offerte del Real, il Milan ha sempre dichiarato immediatamente "è indecibile, non si tocca, denuncio tutti se parlano direttamente con il giocatore ecc."
di fronte agli assegni in bianco di Abramovic stessa cosa (e pure lì si parlava di 100 bombe), è indecibile, non si tocca, ecc.
Ora di fronte a questa offerta la posizione del Milan è cambiata è "stiamo valutando"
E' ovvio che qualcosa è cambiato, è cambiato il fatto di avere Dinho in squadra, è cambiato il fatto che Kakà con Dihno è una cosa, senza è un altra, è cambiato che l'offerta è ancora + grossa delle precedenti.
Per me alla fine accetterà, mi stupirei + se rimanesse rispetto a se partisse devo esse sincero.
me sà che te sei perso il link postato da Randolk pochi reply fà.
holysmoke
16th January 2009, 18:52
Guarda che hanno ragione, se ti presenti con i giusti soldi chiunque è vendibile.
Nella Roma uno considerato incedibile è De Rossi, che tra l'altro è nella lista dell'emiro e anche come primissima scelta, se ti offrono 60 mln per De Rossi secondo te la Roma non "considera" anche lei l'offerta?
Lo stesso discorso vale per Chiellini e per qualsiasi altro.
Poi ovviamente entrano in gioco altri fattori, rafforzare la squadra che gioca nel tuo campionato piuttosto che una estera, l'attaccamento alla città e ai tifosi (che può valere alla fine giusto per De Rossi e Totti per gli altri molto meno), ma alte richieste devono essere tenute cmq in considerazione dalle società.
la fate troppo facile, io penso che nn è come dite voi che basta portare milionate di soldi e tutti so cedibili... la cosa importante nn è tanto il vendere ma il comprare e rimpiazzare chi si è venduto. Ed i fattori che hai detto tu, secondo me sono moooolto piu importanti dei soldi.
Secondo te allora il city che hai miliardi di miliardi si potrebbe fare il top 11 mondiale per ogni ruolo e secondo te glielo fanno fare?
:achehm:
Marphil
16th January 2009, 18:52
Si stavo scrivendo :sneer:
Cmq fino a che non c'è la voce ufficiale del Milan l'ultima speranza ce l'ho.
Però ammetto che è piuttosto piccola.
Marphil
16th January 2009, 18:53
Secondo te allora il city che hai miliardi di miliardi si potrebbe fare il top 11 mondiale per ogni ruolo e secondo te glielo fanno fare?
:achehm:
Ah beh, di sto passo lo scopriremo molto presto :look:
Karidi
16th January 2009, 18:54
Ah beh, di sto passo lo scopriremo molto presto :look:
ma se poi retrocede :rotfl::rotfl:
Randolk
16th January 2009, 18:56
Vabè calma, alla fine anche al Real hanno ripetuto per mesi che era fatta per CRonaldo.
Lì dice che lo sceicco ha confidato ad amici, capirai.
Devo ammettere che però se al posto di Kakà in quella foto ci fosse Ibra sarei ENORMEMENTE preoccupato :look:
Gathz
16th January 2009, 18:56
Se il city inizia ad avere un paio di campioni di calibro assoluto il problema del blasone lo risolve. L'operazione Kakà è anche da vedere in quel senso... Kaka CR7 o Messi in squadra sono un ottimo segnale per tutti gli altri giocatori che contatti dopo per dire che non sono solo soldi facili, ma che c'è anche un progetto.
il milan ha una necessità evidente di ringiovanire la squadra, barcellona e manchester no... poi se quelli del city riescono a mettere su un progetto serio tanto di cappello (hanno gia robinho eh) ma cmq 150milioni lol non si possono rifiutare
p.s.
holysmoke
16th January 2009, 19:00
ma se poi retrocede :rotfl::rotfl:
lo vendono al real :sneer:
Mirera
16th January 2009, 19:06
Vabè calma, alla fine anche al Real hanno ripetuto per mesi che era fatta per CRonaldo.
Devo ammettere che però se al posto di Kakà in quella foto ci fosse Ibra sarei ENORMEMENTE preoccupato :look:
gli amici degli amici dell'emiro mi hanno detto che Ibra è il prossimo bersaglio, e che hanno già pronta un'offerta :look:
BlackCOSO
16th January 2009, 19:07
bah non lo so bisognerebbe effettivamente sapere se erano interessamenti e fino a che punto..., magari la trattativa non è mai decollata.
Fra l'altro , avevano spiegato tempo fa su Sky ( alcuni Procuratori fra i piu famosi ) , che ci sono squadre che per prendersi un giocatore mettono sul tavolo tot soldi , e ci sono, ed altre che offrono 160 M. di euro , di cui 15 subito e il resto dilazionati in 20 anni , cose che molti giornali non dicono...( questo quello che hanno detto...poi effettivamente chi cazzo lo sa'..)
Poi come ha detto qualcuno prob. un anno fa era insostituibile, adesso con dihno e si parla del fantasma di Gourchuff che sembra stia facendo sfaville in Francia ( :sneer: )e potrebbe tornare , potrebbero far gola sti soldi...,inoltre aumnetano il numero di giocatori nel Milan con l'eta di mio nonno...
Cmq allucinante il Man city , ho letto fra l'altro che non è un emirato , ma un " gruppo " di emirati :rotfl: ( non oso immaginare i soldi..,Mansour Bin Zayed dovrebbe essere quello che li rappresenta..) , certo che se vanno nella 2° divisione visto che sono quint ultimi ci sara da ridere .
Mellen
16th January 2009, 19:15
Drogba?
Volevi dire Henry.
E con Deco, con Bojan, Xavi, Iniesta,Tourè, etc etc
ops.. sorry.
Per me invece non è così sicuro che arrivi gente di livello altissimo.
Che poi drogba ha 30 e passa anni eh.
Cioè mo tutti a fare i gran consiglierei e parlare di acquistare giocatori over 30.. ma mica era troppo vecchio il milan? :sneer:
La verità è che di gente giovane e di livello anche solo lontanamente paragonabile a kaka non ce n'è. Quantomeno non in vendita..
dipende da COME la svecchi. Se prendi un CAMPIONE, puoi anche prenderlo 30enne. Esempio citato più volte da me Ruud V.N.
;)
Senza dubbio ogni giocatore ha la sua cifra, ma considera anche la questione "avversaria".
Mal che vada, dare un giocare all'estero, vai a rinforzare una squadra che al più incontri in europa.
Darlo ad una squadra che lotta come te anche per il campionato, è diverso ;)
E' cambiata intanto la quantità di soldi, è cambiata la presenza di Dinho, è cambiato il fatto che Riccardino sembra fare il furbetto col gioco al rialzo del contratto e infine, cosa non da poco, bisogna ammettere che ha avuto un calo di prestazioni, vuoi per il semiinfortunio, vuoi per altri fattori psicologici.
Cmq la storia del "rialzo incontrollato", è tutto sommato vecchia, visto che ci fu la stessa paura ai tempi di Lentini, poi si è passati ad altri nomi, ricordate Vieri alla Lazio, Zidane al Real e via così.
Ogni tot anni, viene fuori il colpaccio, le acque si smuovono, tutti gli affari sono fatti con un minimo di rilancio per poi far ritornare tutto alla normalità e a cifre più "tranquille", visto che i soldi sono relativamente pochi (apparte qualche pazzo magnate)
BlackCOSO
16th January 2009, 19:19
Si puo non parlare dell'inter in un post di mercato?:sneer:
----------------------------------------------------
Inter: Dall'Inghilterra, Mou vuole Jenas
14:15 del 16 gennaio
Dopo Muntari un altro centrocampista protagonista in Premier League potrebbe approdare alla corte di Josè Mourinho. Secondo "Sky Sports News", lo Special One vorrebbe portare in nerazzurro il 25enne centrocampista del Tottenham Jenas e lo stesso tecnico portoghese lo avrebbe confermato all'emittente d'Oltre Manica.
Non commento :gha:
Kali
16th January 2009, 19:34
A 120k lo porterei io di peso a Manchester, MA resta il fatto che se succede proton sparirà da sta board per almeno 6 mesi :sneer:
holysmoke
16th January 2009, 19:39
ma perche il ns presidente nn si sta zitto e la finisce di sparare cazzate?
Cobolli: "Del Piero non si muove neanche per 120 milioni"
E vorrei vedere... chi cazzo paga del pero 120M :rotfl:
Warbarbie
16th January 2009, 19:43
Cmq imo cordata italiana per salvare l'italianità di Kaka
Marphil
16th January 2009, 19:44
Vabbè frase di circostanza ovviamente, vorrei vedere se Moratti dicesse lo stesso per Ibhra :sneer:
Randolk
16th January 2009, 19:47
Dal sito arabo hanno tolto la notizia.
:achehm::achehm:
Marphil
16th January 2009, 19:53
Non dire gatto...........:achehm::achehm:
Kalgan
16th January 2009, 19:57
però a sto punto -commercialmente parlando- non so neanche quanto sia bene che rimanga... alla fine il milan ha manifestato l'intenzione di cederlo, credo che una crepa nel rapporto col club e probabilmente anche un calo di prestazioni sarà inevitabile...
Marphil
16th January 2009, 19:59
Bah non lo so quanto questo possa valere, alla fine so 120 bombe e altrettante al giocatore non è che veramente gli puoi dire no a priori.
+ che altro mi preoccupa l'eventuale poca compatibilità con Dinho e le polemiche inevitabili che ci sarebbero se i 2 non facessero bene, quello si.
Cmq vada sarà una scelta che peserà nel bene o nel male.
Slurpix
16th January 2009, 20:06
la differenza è che molto prob prima le cifre erano fasulle qeulle dichiarate sui giornali mentre questa, a quanto sembra, è vera.
Axet
16th January 2009, 20:06
Sono preoccupato, ma leggendo per il web pare che sia un fake e cmq la notizia è stata prontamente tolta dal sito da te linkato.
Cioè vi dico onestamente, ci rimarrei totalmente e assolutamente di merda se andasse via. Perchè è kaka, perchè è un fenomeno totale, perchè ci ha fatto vincere tutto, perchè praticamente è una bandiera.
Però il colpo se vogliamo sarebbe minore di quello subito dalla cessione di sheva, visto che cmq l'ucraino ha preso per il culo tutti (cosa che qui invece non mi pare stia succedendo) e soprattutto ci ha lasciato senza un ricambio di valore.
Ora abbiamo dinho che può benissimo giocare nel ruolo di kaka, non alla sua altezza ovviamente ma cmq non lo dovrebbe TEORICAMENTE far rimpiangere più di tanto.
E i 120 o 150 milioni di euro, quel che sono, sono una giustificazione decisamente più sensata che non i 50 di sheva..
Cmq la speranza è l'ultima a morire, non è ancora detto che vada :(
saltaproc
16th January 2009, 20:11
è detto...è detto
se non andasse via sarebbe stata gestita in maniera differente la storia meno clamore e sopratutto meno conferme da parte della società
lunedi bosco va a manchester a parlare ma sono a questo punto sicuro che domenica prossima kaka non sia in campo e cmq già domani sera a san siro l'atteggiamento del giocatore dirà molto + di quello che leggiamo nei giornali oggi
holysmoke
16th January 2009, 20:12
sec me kaka è andato altrimenti la societa si sarebbe comportata in maniera diversa... e pure silvio è stato titubante :achehm:
Slurpix
16th January 2009, 20:15
si pure io, cioè se hanno dato la disponibilità a trattare al procuratore di kaka significa che il milan ha accettato l offerta. :(
ora dipende solo da lui.
saltaproc
16th January 2009, 20:16
a P.S. ovviamente se vendono kakà e non comprano nessuno credo che il milan stia bene con i 120 M e non vedo di certo la necessità di rinpolpare ulteriormente le casse con il mio abbonamento a sky calcio :bored::bored:
Axet
16th January 2009, 20:16
si pure io, cioè se hanno dato la disponibilità a trattare al procuratore di kaka significa che il milan ha accettato l offerta. :(
ora dipende solo da lui.
Quei soldi sono troppi per non far vacillare chiunque.. io continuo a sperare in riccardino e nella sua volontà, ma purtroppo la vedo grigissima.
Marphil
16th January 2009, 20:17
Già mi ero mezzo promesso di tifare Roma se kakà lasciava il Milan, un paio di anni fa tipo.
Gli do una possibilità nel vedere come investono sti soldi :gha:
saltaproc
16th January 2009, 20:19
Quei soldi sono troppi per non far vacillare chiunque.. io continuo a sperare in riccardino e nella sua volontà, ma purtroppo la vedo grigissima.
ma infatti è ovvio che vacilli ed è ovvio che se la cifra è reale nessun giocatore in teoria vale quesi soldi al patto che quei soldi vengano reinvestiti in giocatori con i controcoglioni e i nomi li conosciamo tutti
ma saresti pronto a scommettere che non vengano regalati al deportivo la cotogna per asdrubaligho_o_magniagattuu?
bakunin
16th January 2009, 20:20
lo sceicco gli vuole dare 500mila euro a settimana di stipendio
24milioni all'anno
LOL?
direi che puo essere pure affezzionato al milan... pero...
Slurpix
16th January 2009, 20:23
se riccardo va via ho un sogno --------> el kun :bow:
Lupoazzurro
16th January 2009, 20:25
Vorrei proprio vedere se l'emiro gli sventolasse sotto il naso un assegno da 120 testoni per Alex...per me lo spediscono li seduta stante con in omaggio pure Salihamidzic.
Cmq 150 milioni sono una follia..nessun giocatore al mondo è incedibile per quella cifra, e a mio parere un Milan con la rosa attuale e 150 milioni a disposizione per rinforzarla fa mooolta più paura del milan attuale con Kaka.
Hasley
16th January 2009, 20:27
Ma lo stipendio sarebbe di 24 milioni di euro?:eek:
saltaproc
16th January 2009, 20:29
se riccardo va via ho un sogno --------> el kun :bow:
magari ma il tossicomane del suocero lo vuole mandare all'inter :gha::gha:
Gathz
16th January 2009, 20:31
Ma lo stipendio sarebbe di 24 milioni di euro?:eek:
:drool::drool::drool: offerta irrifiutabile
Slurpix
16th January 2009, 20:32
vabe ma lasciami sognare dai :sneer:
saltaproc
16th January 2009, 20:34
è perchè con i 12 che prende ora lo hanno visto durante le feste in fila in attesa dell'assegnazione della social card -.- da pddddd è da quando ha 18 anni che sguazza nei miliardi porco 2
Marphil
16th January 2009, 20:35
24 mln di € so usciti mi sa dal fatto che dicono 120 mln per lui in 5 anni. In realtà altre fonti dicono di meno, dicono 80 mln di € in 5 anni, quindi 16 a stagione, poi tocca vedere do sta la verità.
Axet
16th January 2009, 20:39
Se vabbè se gli offrono più del doppio di quanto prende ora la storia è finita. Già se prende il 50%, cioè 15mln, la vedo nera.
Se gliene voglion davvero dare 24 a stagione non ci sarebbe neanche da biasimarlo per la scelta.. veramente qualcosa che non si può rifiutare..
Kuroko
16th January 2009, 20:44
Questi sceicchi prima o poi faranno un botto che si sentirà fino su Marte.
saltaproc
16th January 2009, 20:47
spero di essere vivo per vedere sta cosa :bored:
Nazgul Tirith
16th January 2009, 21:08
Il Milan, se vuole ha la volonta' e la possibilita' di rinforzare la squadra pure senza vendere Kaka'.
Kaka' per il tipo di giocare che e' insostituibile nel suo ruolo, puoi giocare senza e vincere lo stesso, ma lui FA' la differenza se e' nella forma giusta e nelle condizioni giuste.
Che poi, per chi dice lui sta zitto e bliblubla, lui ha dichiaratamente espresso il fatto di voler restare al milan e diventare capitano/bandiera di questa squadra. E la societa' che fa? "Valutiamo".
A quel punto i bagagli li farei pure io.
E bada bene, che stiam parlando del milan che con tutti i soldi che ha guadagnato grazie alle competizioni vinte negli ultimi 6 anni avrebbe potuto comprare e puo comprare molto di piu di quello che si crede.
La delusione totale come tifoso e' verso una societa' che negli ultimi 2 anni, tieni in difesa 3 vecchietti che porelli sono grandissimi campioni ma il loro tempo l'hanno fatto. Oltre i -soliti- incontristi, che per l'appunto quando mancano, ti ritrovi con un centrocampo senza incontristi e non filtrano una palla neanche con una pistola puntata contro.
E ti ritrovi con 3-4 rifinitori in campo, che al posto di fare, come fanno molte squadre l'azione rapida e secca per arrivare in porta e concludere, si perdono Lentamente in 20 passaggi, non si smarcano, non saltano l'uomo.
E la colpa non e' di ancelotti, ne tantomeno dei giocatori, ma di un cazzo di Galliani che si deve svegliare, fare meno cagate e ritornare a essere piu concreto negli acquisti.
Karidi
16th January 2009, 21:10
19:34 Milan: "Kakà non ha firmato e con i viola gioca"
Il Milan, attraverso fonti interne alla società, ha smentito l'accordo con il City e ha assicurato che "né Kakà né la società hanno firmato alcun contratto con il Manchester". Il portavoce rossonero ha poi assicurato che domani "Kakà giocherà dall'inizio"
Hagnar
16th January 2009, 21:24
lo sceicco gli vuole dare 500mila euro a settimana di stipendio
Questo è un insulto alla dignità
Bakaras
16th January 2009, 21:41
Sono 500k $ non euro.
State a fà un casino con le cifre e le valute che neanche alle elementari.
Warbarbie
16th January 2009, 22:05
Ma ce li ha i buoni pasto nel contratto col Cyty Kaka?
Andreazakk
16th January 2009, 22:22
pd, lo spero proprio
Bellazi
16th January 2009, 22:22
che fico se lo comprano e alla prima partita gli partono i legamenti :D
Mellen
16th January 2009, 22:25
Ma ce li ha i buoni pasto nel contratto col Cyty Kaka?
Spero di no per lui sennò vedi come ingrassa a mangiare fish&chips tutto il giorno
bakunin
16th January 2009, 23:10
Sono 500k $ non euro.
State a fà un casino con le cifre e le valute che neanche alle elementari.
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/kaka-firma/kaka-firma/kaka-firma.html?ref=hpspr1
sono euro.... e sono lo stipendio
i 120milioni sono per il milan, per svincolarlo
poi son tutte voci
antonybridge
17th January 2009, 01:01
Milan, Kakà in lacrime durante l'allenamento
Secondo quanto trapelato da fonti vicine al giocatore, Kakà, molto dispiaciuto e provato per la situazione, sarebbe scoppiato in lacrime nel corso dell'allenamento di oggi del Milan.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=136682
Warbarbie
17th January 2009, 01:02
Se ne va se ne vaaaaaaaaaa
HaWk
17th January 2009, 01:06
Le cifre di cui si parla ora sono tutte cazzate inventati dai giornalisti.. 100 milioni.. 150.. si arriverà a 200.. o a 250 perchè no :rotfl: le cifre vere verranno fuori (forse) se l'affare verrà concluso ufficialmente.
Palur
17th January 2009, 01:07
Secondo quanto trapelato da fonti vicine al giocatore, Kakà, molto dispiaciuto e provato per la situazione, sarebbe scoppiato in lacrime nel corso dell'allenamento di oggi del Milan.
pare che nonsia contento dello stipendio che gli offre il mcity........
Warbarbie
17th January 2009, 01:14
pare che nonsia contento dello stipendio che gli offre il mcity........
Ti credo cazzo senza i buoni pasto
McLove.
17th January 2009, 01:18
Ti credo cazzo senza i buoni pasto
:rotfl::rotfl:
HaWk
17th January 2009, 01:28
Cobolli: "Del Piero non si muoverebbe neanche per 120 milioni"
E ci credo, chi vuoi che te li dia 120 milioni per quel vecchio :sneer: ma manco mille lire :sneer:
Kuroko
17th January 2009, 01:29
E ci credo, chi vuoi che te li dia 120 milioni per quel vecchio :sneer: ma manco mille lire :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
17th January 2009, 01:36
Si vabbè sticazzi sul web atm sta girando di tutto e di più :rotfl:
@hawk:
perchè tu credi che la dirigenza rossonera andrebbe a considerare la cessione di un certo ricardo kaka per una cifra inferiore a 100mln di euro? lol^N :sneer:
HaWk
17th January 2009, 01:43
@hawk:
perchè tu credi che la dirigenza rossonera andrebbe a considerare la cessione di un certo ricardo kaka per una cifra inferiore a 100mln di euro? lol^N :sneer:
Non mi pare io abbia detto questo.. ma ormai si sentono dire solo cazzate, chi dice 100m, chi dice 120, chi ancora 150.. bisogna aspettare. E cmq anche se lo vendete a 150m, nn pensare che investano 150m sul mercato eh :rotfl: parte (rilevante) di quei soldi andrà a coprire il buco di bilancio causato dalla mancata partecipazione alla champions league.
holysmoke
17th January 2009, 02:11
sei old di qlc pagina... lo ha detto per primo uno juventino... cioe io :point:
cmq 24M€ all'anno -.-
Slurpix
17th January 2009, 10:19
cmq la fiore si sta muovendo bene sul calciomercato, ha venduto 2 mediocri giocatori come pazzini e osvaldo ricavandone in tutto circa 15 mil. :nod:
Kith
17th January 2009, 12:57
boh kakà faccia quel che vuole, rimarrà cmq il nostro riccardino!!!! :blush:
se rimane son contenterrimo....
se va via, non mi dispiace poi tatno, son 150 milioni di euro di acquisti per la squadra.
se va in inghilterra cmq fa la fine di sheva fra 1-2 anni...
holysmoke
17th January 2009, 12:59
Con la cessione di Kakà al Manchester City il Milan potrebbe rinforzare tutti i reparti: l'attaccante dell'Arsenal, il centrocampista del Chelsea, Alex e Clichy in difesa
Gazzetta
Non male l'idea :achehm:
Warbarbie
17th January 2009, 13:01
Il city su De Rossi e Mourihno ^^
holysmoke
17th January 2009, 13:03
city = borg
stanno assimilando tutti :afraid::afraid::afraid:
Come se non bastasse lo sceicco avrebbe messo gli occhi anche sul romanista Daniele De Rossi (oltre a Buffon, Dida, Gattuso e Materazzi). Per il centrocampista giallorosso sarebbe pronta un'offerta da 60 milioni di euro.
Mansour, però, deve anche fare i conti con la crisi economica mondiale. Secondo il tabloid 'The Sun', lo sceicco ha perso 440 milioni di sterline (quasi 500 milioni di euro) per il crollo delle azioni della Barclay. La somma, scrive The Sun, equivale al prodotto interno lordo del Gambia.
Ma quanti soldi ha piddi -.-
Warbarbie
17th January 2009, 13:08
Cmq il brutto è che una volta i petroldollari li dovevi andare a prendere in campionati merdosi nel deserto, ora stanno in premier legue :love::love:
Axet
17th January 2009, 13:46
http://tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=136707
Alla faccia di cobolli che dice "nuoooh gigggi e alllllexxx sono invendibbbbili, non considereremmo neanche l'ideahh!"
Ci pensano i procuratori :sneer:
holysmoke
17th January 2009, 13:55
intanto la roma si getta sul mercato per rimpiazzare il dottor Brozzi :nod:
Marphil
17th January 2009, 13:56
Vabbè ma è ovvio, quella di Cobolli era ovviamente una battuta basata su un evento impossibile (offrire 120 bombe a Del Piero, perchè poco poco avvenisse lo farebbero a pezzi in 3 sec. e lo manderebbero a calci in culo via :sneer: )
Karidi
17th January 2009, 14:08
Secondo me il discorso sta cosi:
Il Milan nn può e non vuole + rilanciare ogni 6 mesi lo stipendio del Signor Kaka che fa il giochetto con il padre e kotscho ognivolta si presenta qualcuno, quindi con una offerta da oltre 100ML gli va anche bene che parte.
Ora deve essere Kaka a dire resto o no il soldi sono tutto, ma mi spiace vedere che a comandare non è Ricardo ma bensi Bosco Leite che piuttosto lo fa andare a giocare per non retrocedere e spero si porti anche Digao...
Se Kaka realmente vuole rimanere al Milan dice no e ci rimane, ma tanto come arriva Perez parte quindi...il Milan sta facendo bene si sta mettendo nella condizione di dire noi abbiamo fatto il possibile per tenerlo, lui ha pensato solo ai soldi.
Se accetta il City dimostra di essere attaccato ai soldi, e i tanti balbla dio sa solo, i miei obbiettivi bla può anche andare anche al Manchester insieme a il suo amico scarso Robinho, se però stasera annuncia la sua volonta di rimanere al Milan, capitano blabla allora deve essere consapevole che ci rimane anche se bussa il Real
Il Milan ha solo detto ponderiamo, sta proprio vedendo cosa vuole fare il Signor Kaka, meglio ancora Papa Bosco
[T]iaz
17th January 2009, 14:09
leggermente OT: quel cornutazzo di Borriello quando rientra ?
Slurpix
17th January 2009, 14:23
sinceraemnte, penso che in sto momento a nessun tifoso milanista gliene sbatte il cazzo di borriello. :sneer: