View Full Version : mercato di gennaio 2 la vendemmia
Rad
25th January 2009, 23:36
secondo me a giugno
Vindicare
25th January 2009, 23:38
Ritorna il tormentone Nilmar e Palermo.
A quanto pare l'ultima offerta fatta da Zamparini e' 18 milioni. Sabatini e Sagramola sono partiti per Il brasile, a quanto dicono per concludere
ma cosa se ne fa? già hanno cavani che è buono...
holysmoke
26th January 2009, 01:40
Panucci lascia la roma, ma quando?
ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)
Kali
26th January 2009, 01:41
beh al Milan serve un terzino giovane no? :sneer:
Kolp
26th January 2009, 02:44
e poi è una grande famiglia...
Slurpix
26th January 2009, 09:03
UASHDuhausdasd......son capaci di prenderlo, tanto zio fester fa sempre il raffronto con Maldini pertanto tutti gli altri in giro sono giovani. :sneer:
cannavaro, panucci, matrix, son utti giovincelli x lui. :sneer:
saltaproc
26th January 2009, 10:26
beh al Milan serve un terzino giovane no? :sneer:
e poi è una grande famiglia...
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/01/26/1078218/panucci-voci-di-un-contatto-con-la-juventus-al-suo-posto-natali-
non succede ma se succede:sneer::sneer::sneer::sneer:
Mellen
26th January 2009, 10:54
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/01/26/1078218/panucci-voci-di-un-contatto-con-la-juventus-al-suo-posto-natali-
beh, un difensore di esperienza che faccia maturare uno ad esempio come Ariaudo o che dia il cambio a Grygera, non è malvagio.
anche al Milan uno che faccia da chioccia a Thiago Silva.. beh, forse lì di insegnanti ne hanno anche troppi ;)
saltaproc
26th January 2009, 11:00
beh, un difensore di esperienza che faccia maturare uno ad esempio come Ariaudo o che dia il cambio a Grygera, non è malvagio.
anche al Milan uno che faccia da chioccia a Thiago Silva.. beh, forse lì di insegnanti ne hanno anche troppi ;)
e no è perchè se lo piglia il milan è un bidone vecchio se lo pigliate voi un giocatore di esperienza per far maturare blbalbalabl
Kali
26th January 2009, 11:06
Panucci è un buon giocatore ma ha sempre creato problemi nello spogliatoio,di positivo ha che segna parecchio (25gol in 3 anni circa sono tanti per un terzino) di negativo è vecchio e a rendimento alternato.
Sarebbe ottimo a paramentro 0,a spenderci soldi sarebbe un affare per la roma -.-
di sicuro non serve alla juve
saltaproc
26th January 2009, 11:08
figo che appena lo si accosta al gobbume diventa un buon acquisto :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
26th January 2009, 11:09
te hai veramente dei problemi :)
mamma mia che pena
ihc'naib
26th January 2009, 11:10
e no è perchè se lo piglia il milan è un bidone vecchio se lo pigliate voi un giocatore di esperienza per far maturare blbalbalabl
nu vabbeh, Salta, la differenza e' evidente..
la Juventus alterna in squadra De Ceglie, Marchisio, Chiellini, Giovinco e Sissoko.. come eta' e' "relativamente coperta".. se Panucci venisse a costo zero a fare la riserva sarebbe buono.
Nel milan potrebbe anche essere buono lo stesso, ma si aggiungerebbe al listone di vecchi, e non risolverebbe i problemi cui il Milan sta gradualmente andando incontro
Randolk
26th January 2009, 11:11
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137993
:drool::drool::drool::drool::drool:
Kali
26th January 2009, 11:12
la Juventus alterna in squadra De Ceglie, Marchisio, Chiellini, Giovinco e Sissoko.. come eta' e' "relativamente coperta".. se Panucci venisse a costo zero a fare la riserva sarebbe buono.
Nel milan potrebbe anche essere buono lo stesso, ma si aggiungerebbe al listone di vecchi, e non risolverebbe i problemi cui il Milan sta gradualmente andando incontro
Ma perdi anche tempo a spiegare?
non vedi che ormai replya solo per rompere i coglioni?
riesce a scrivere solo gobbi qua,gobbume là,manco legge e se lo fà capisce ovviamente quello che gli fa comodo
tempo perso
Mellen
26th January 2009, 11:14
salta, plz.. quotami dove IO ho detto che è scarso, vecchio ecc..
se proprio vogliamo guardare il pelo, se Maldini e Favalli mollano l'anno prox, ecco che il Milan un giocatore come Panucci "anziano" può prenderlo senza problemi visto che ha Thiago Silva e l'altro terzino giovane da far maturare...
saltaproc
26th January 2009, 11:14
te hai veramente dei problemi :)
mamma mia che pena
io è? :sneer:
ma anche no ihc
voi non avete bisogno di una chioccia come noi onn abbiamo bisogno di panucci
ora come ora panucci è la bazza per una squadra che lotta per salvarsi a cui porterebbe ovvi benefici o a una squadra che lotta per la uefa ( ciao triagon :sneer:)
e mi fa ridere che appena dichiara di voler andare via si sprecano le lollate su fanta accostamenti ai rossoneri facendo peehhh e appena lo si accosta alla jube ci si sforza di trovare un motivo per poter di re bhe non male
per mellen : non è riferito a te ma ai 2 splendidi che ho quotato che fanno i simpa
Kali
26th January 2009, 11:18
Per Kuroko e il suo nuovo pallone d'oro che la roma ha già ingaggiato e blablalbal : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138009
GODO,buon giocatore IN GERMANIA qua mi sa che sarebbe stato un flop gigante con 25 milioni si trova di meglio : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138006
Per il Fenomeno: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137991
saltaproc
26th January 2009, 11:21
è ma io ho il coraggio di dire che fa merda e non lo voglio sei tu a correre subito ai ripari con il discorso del buon acquisto a paramentro 0 e del giocatore esperto che fa goal :sneer:
ihc'naib
Salta per me il succo e' piu' semplice. Indipendentemente dalle qualità (presenti o assenti) di Panucci, per il Milan e' ridicolo comprare una qualunque persona di età superiore ai 30 anni. Io alle chiocce, nel calcio, non ci credo.
Detto questo, ovvero che sarebbe _a prescindere_ stupido da parte del Milan comprare l'ennesimo vecchio, rimane il fatto che Panucci non ho idea di come giochi in questo momento. Se gioca in maniera decente, e riesci a prenderlo senza pagarlo, hai una riserva decente per due ruoli. Certo e' che se dicono "Poiche' prendiamo Panucci, allora non prendiamo una riserva giovane per Grygera", allora e' un acquisto stupido.
holysmoke
Per il Fenomeno: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137991
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
26th January 2009, 11:28
Salta per me il succo e' piu' semplice. Indipendentemente dalle qualità (presenti o assenti) di Panucci, per il Milan e' ridicolo comprare una qualunque persona di età superiore ai 30 anni. Io alle chiocce, nel calcio, non ci credo.
Detto questo, ovvero che sarebbe _a prescindere_ stupido da parte del Milan comprare l'ennesimo vecchio, rimane il fatto che Panucci non ho idea di come giochi in questo momento. Se gioca in maniera decente, e riesci a prenderlo senza pagarlo, hai una riserva decente per due ruoli. Certo e' che se dicono "Poiche' prendiamo Panucci, allora non prendiamo una riserva giovane per Grygera", allora e' un acquisto stupido.
ribadisco il fatto che al momento panucci se va via dovrebbe andare in 2 categorie di squadra che non comprendono assolutamente le prime 3 squadre in classifica se fossi in lui andrei al bologna di filato
rimane un bidone come bidone è favalli senderos e maldini allo stato attuale ( ed è il migliore pd :ach:) e cmq finchè giocate con quel cadavere a centrocampo pareggiate per quanto mi riguarda l'inadeguatezza di favalli e maldini :sneer::sneer:
perchè nn rotfli sull'articolo che lo vuole da voi? :sneer:
holysmoke
26th January 2009, 11:29
perchè nn rotfli sull'articolo che lo vuole da voi? :sneer:
dove :afraid::afraid::afraid:
saltaproc
26th January 2009, 11:30
dove :afraid::afraid::afraid:
è pure tu tesoro hai la lettura selettiva nè :sneer:
Kali
26th January 2009, 11:31
Panucci è dato in 4/5 squadre compreso il Manch City quindi niente di strano che si parli di Juve.
holysmoke
26th January 2009, 11:32
è pure tu tesoro hai la lettura selettiva nè :sneer:
me lo ero proprio perso altrimenti nn ghignavo pidde :afraid:
Estrema
26th January 2009, 11:36
secondo me hanno sbagliato squadra di torino difficile che panucci vada al toro m lo ha chiesto novellino e dato che la roma vuole natali uno scambio di prestiti non lo vedrei come fantamercato.
Slurpix
26th January 2009, 12:21
se vabbe ma se ha detto che va via perchè nn vuole far la riserva e tutti i nabbi a scrivere "peeehh, come riserva x grigera, buonoooh, chiocciaaahhhh" :sneer:
ma vada alla lazio che nn si muove da roma e ne han bisogno poveretti. :sneer:
:kiss:
Kali
26th January 2009, 12:23
Se passa alla Lazio dopo 8 anni i romanisti gli bruciano la casa e i laziali gli stuprano la moglie :sneer:
Kuroko
26th January 2009, 12:36
Peccato, Panucci mi è sempre piaciuto e poi 8 anni alla Roma non si dimenticano. Però se le cose stanno cosi che andasse via, d'altronde il posto sicuro non ce l'ha più nessuno, gioca chi sta meglio.
Randolk
26th January 2009, 13:05
Cmq sabato finisce la finestra di mercato invernale.
E il colpo più eclatante è stato Pazzini al Bologna :bored:
saltaproc
pazzini al bologna?:shocked:
Estrema
semmai alla samp:nod:
Mirera
26th January 2009, 13:07
vabbhe dai su .. Randolk è della stessa leva di Maldini eh.. capiscilo :sneer:
cmq magari ci regalano qualche sorpresa negli ultimi giorni stile contratto aeroplanino di Milito
Estrema
26th January 2009, 13:08
vabbhe dai su .. Randolk è della stessa leva di Maldini eh.. capiscilo :sneer:
no ma poi ha pure giocato ieri contro l'inter:sneer:
Randolk
26th January 2009, 13:21
Manica di pignoli dimmerda.
E poi Mirera, finchè me la fanno i cinni la battuta sull'età, ok.
Ma tu :point:
jamino
26th January 2009, 13:27
semmai alla samp:nod:
Dovete capirlo dire che Pazzini è al Bologna è l'unico modo per far finta che ieri non c'era un rigore a favore della samp... Pazzini ha giocato contro il Mialn no? :sneer:
Randolk
26th January 2009, 13:31
Dovete capirlo dire che Pazzini è al Bologna è l'unico modo per far finta che ieri non c'era un rigore a favore della samp... Pazzini ha giocato contro il Mialn no? :sneer:
Mi terrei ben alla larga da sti discorsi per oggi, fossi in te :D
Bakaras
26th January 2009, 13:35
Panucci và via perchè vuole giocare perchè non si ritiene inferiore a nessuno ( e quando sta bene non lo è davvero) , a Torino o Milano gli possono garantire il posto? non credo, imho và in inghilterra.
jamino
26th January 2009, 13:39
Mi terrei ben alla larga da sti discorsi per oggi, fossi in te :D
Mica ho detto che Jovetic è del Lecce o Gila della Lazio..io....
Siete voi a cui fa comodo poter dire che in questa giornata sonos tate favorite le altre quindi il campionato è scevro di irregorlarità e sospetti...
Onestoni!!! :p
Vindicare
26th January 2009, 13:41
panucci deve avere un bel caratterino :rain:
Mirera
26th January 2009, 14:17
Manica di pignoli dimmerda.
E poi Mirera, finchè me la fanno i cinni la battuta sull'età, ok.
Ma tu :point:
vabbhe... intanto la cagata la hai detta tu mica io ... :sneer:
Slurpix
26th January 2009, 14:39
beh c'è stato pure il grande osvaldo :sneer: al bologna, pure belleri al bologna, raggi alla samp, becam al milan, makinwa al chievo..... :sneer:
Goram
26th January 2009, 14:52
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137993
:drool::drool::drool::drool::drool:
Ma se lo hanno definito incedibile...:sneer:
Mellen
26th January 2009, 15:35
vabbhe... intanto la cagata la hai detta tu mica io ... :sneer:
Mire tiene giovane il cervello con braintraining..
:sneer:
Slurpix
26th January 2009, 18:08
Marco Storari, portiere attualmente in forza alla Fiorentina che lo ha avuto in prestito dal Milan si trasferisce il Inghilterra al Chelsea dove prenderà il posto di Carlo Cudicini in partenza verso un altro club londinese, il Tottenham.
holysmoke
27th January 2009, 01:45
mi hanno riferito di una mega bomba di mercato:
Ambrosini > juve
Treze > milan
speriamo che la fonte ridicola (biscardi) resti ridicola :afraid:
Kuroko
27th January 2009, 01:53
Ambrosini > juve
Treze > milan
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Neanche Mosca le spara cosi grosse.
Vindicare
27th January 2009, 01:54
Ambrosini > juve
Treze > milan
seeee bum
jamino
27th January 2009, 10:50
E certo sarebbe una mossa geniale..
Abbiamo solo 5 centrocampisti centrali più un giovane da crescere (Ekdal) e ne prendiamo un sesto abbastanza anzianotto, contempraneamente dando il vicecapocannoniere dello scorso anno a una rivale diretta per lo scudetto..
Aspetto con ansia la bomba "Amauri e Chiellini + soldi per Maldini e Inzaghi"
peluche
27th January 2009, 15:24
E certo sarebbe una mossa geniale..
Abbiamo solo 5 centrocampisti centrali più un giovane da crescere (Ekdal) e ne prendiamo un sesto abbastanza anzianotto, contempraneamente dando il vicecapocannoniere dello scorso anno a una rivale diretta per lo scudetto..
Aspetto con ansia la bomba "Amauri e Chiellini + soldi per Maldini e Inzaghi"
certo ci fosse una voce di mercato dove il bilan non cerca un novantenne :sneer:
Marphil
27th January 2009, 15:28
Ci piacciono gli omini maturi :nod:
Kinson
27th January 2009, 16:39
Ci piacciono gli omini maturi :nod:
mi dicono che baresi stia facendo la preparazione atletica seguito dal milan lab ...:rotfl::rotfl:
saltaproc
27th January 2009, 16:40
mi dicono che baresi stia facendo la preparazione atletica seguito dal milan lab ...:rotfl::rotfl:
magari :cry::cry::cry:
Rise-the-Sky
27th January 2009, 16:44
In fondo per alzare un braccio non ci vuole una grande preparazione atletica... :confused:
McLove.
27th January 2009, 17:00
In fondo per alzare un braccio non ci vuole una grande preparazione atletica... :confused:
dipende con l'artrite fa male :rotfl:
3n1gma85
27th January 2009, 17:19
saltaproc
27th January 2009, 17:23
qualcuno lo alza qualcuno lo piazza nello stomaco degli altri ...succede:sneer::sneer::sneer:
peluche
27th January 2009, 17:33
qualcuno lo alza qualcuno lo piazza nello stomaco degli altri ...succede:sneer::sneer::sneer:
:rotfl:
saltaproc
27th January 2009, 17:35
ero indeciso se scrivere
qualcuno alza il braccio e qualcuno il gomito ma il cazzotto era + attuale :sneer::sneer::sneer:
Slurpix
27th January 2009, 18:51
bah di giocatori vecchi e mediocri ne abbaim gia tanti, nn ci serve anche trezeghe. :sneer:
holysmoke
27th January 2009, 18:58
bah di giocatori vecchi e mediocri ne abbaim gia tanti, nn ci serve anche trezeghe. :sneer:
mo a parte tutto sec te trezeghè è vecchio (vabbe ci puo stare) ma soprattutto mediocre?
:achehm:
Axet
27th January 2009, 22:16
Borriello si è infortunato di nuovo :rain:
holysmoke
27th January 2009, 22:20
nn ci credo -.-
Goram
28th January 2009, 01:29
:nod:
Belen...set match
Marphil
28th January 2009, 02:06
Ma che cazzo l'abbiamo ripreso a fare pd -_-'
De carta velina pz.
holysmoke
28th January 2009, 02:11
ma a genova si infortunava pure in questo modo?
Kali
28th January 2009, 02:14
Si ma ora parlano di Iaquinta allo Zenit e Palladino torna alla Juve...cioe cazzo PALLADINO -.-
nc uno dei giovani piu inconcludenti e sopravvalutati degli ultimi anni...dopo balotelli direi :sneer:
con i 10k di iaquinta+soldi puntare a un esterno forte fa schifo pd?
holysmoke
28th January 2009, 02:17
che è sta storia di palladino? :afraid:
Kali
28th January 2009, 02:20
che è sta storia di palladino? :afraid:
fonte sky.
mi sembra strano visto che con l'arrivo di ranieri palladino e' stato ceduto...e soprattutto nn trova spazio giovinco che un minimo ha gia dimostrato...quando mai trova spazio palladino..
Estrema
28th January 2009, 02:42
ci son 3 giocatori che 3 anni fa sembravano chissa quali fenomeni e invece fanno abbastanza ridere in questo momento, palladino, pazzini, rosina.
Slurpix
28th January 2009, 09:13
effettivamente aggiungendoci montolivo e aquilone (solo perchè è sempre rotto) son davvero dei rottami.
in particolare pazzini, che aveva avuto l'occasione dopo la vendita di toni di esser protagonista ha ceduto il passo perfino ad un ex giocatore come vieri. :sneer:
Estrema
28th January 2009, 11:44
effettivamente aggiungendoci montolivo e aquilone (solo perchè è sempre rotto) son davvero dei rottami.
in particolare pazzini, che aveva avuto l'occasione dopo la vendita di toni di esser protagonista ha ceduto il passo perfino ad un ex giocatore come vieri. :sneer:
di quell'under quella di gentile se ne parlava tanto bene l'han pure chiamata generazione di fenomeni, e i 2 europei persi invece dovevano essere un campanello dall'allarme riassumendo la formazione ( a memoria potrei fare degli errori)
curci raggi mantovani andreolli chiellini nocerino montolivo aquilani rosina palladino( poi rossi) pazzini, solo chiellini ha rispettato le aspettative, gli altri onesti giocatori che han fatto forse la stagione del 2006 sopra la media.
Mellen
28th January 2009, 12:05
ma a genova si infortunava pure in questo modo?
sentivo oggi che l'anno scorso apparte per squalifica non ha mai saltato una partita per infortunio...
non ho voglia di controllare..
La fonte Sky dice che Iaquinta si becca un fracco di soldi, la Juve "qualcosina" (ma non si parlava di cifre), quindi richiamano Palladino (è in prestito con la possibilità di richiamarlo mi pare) e in cambio gli danno Poulsen in prestito.
quindi alla fine si fa giocare un centrocampista che ora come ora non ha molto spazio (tralasciando gli infortuni, ma preferisco vedere in campo sissoko/marchisio/zanetti) e si tappa il buco lasciato da iaquinta (in panchina come 4° attaccante visto che ora ritorna Re David).
Hiver
28th January 2009, 12:34
sentivo oggi che l'anno scorso apparte per squalifica non ha mai saltato una partita per infortunio...
non ho voglia di controllare..
La fonte Sky dice che Iaquinta si becca un fracco di soldi, la Juve "qualcosina" (ma non si parlava di cifre), quindi richiamano Palladino (è in prestito con la possibilità di richiamarlo mi pare) e in cambio gli danno Poulsen in prestito.
quindi alla fine si fa giocare un centrocampista che ora come ora non ha molto spazio (tralasciando gli infortuni, ma preferisco vedere in campo sissoko/marchisio/zanetti) e si tappa il buco lasciato da iaquinta (in panchina come 4° attaccante visto che ora ritorna Re David).
:nono:
Palladino è in comproprietà non in prestito...inoltre il suo ritorno non avrebbe senso visto che Iaquinta non gioca mai ora figuriamoci con il rientro di Trezeguet.
Mellen
28th January 2009, 12:38
:nono:
Palladino è in comproprietà non in prestito...inoltre il suo ritorno non avrebbe senso visto che Iaquinta non gioca mai ora figuriamoci con il rientro di Trezeguet.
comproprietà? colpa mia che avevo visto male su FM (ho preso il Genoa...:D)
Cmq avere 4 attaccanti sarebbe giusto visto che tra poco ci si avvicina al periodo clou (champ+scudo+CoppaIt)... già finora hanno tirato avanti 2 da soli... ritorna David ma avere il c..o parato col 4° sarebbe giusto.
Rise-the-Sky
28th January 2009, 12:50
Cmq avere 4 attaccanti sarebbe giusto visto che tra poco ci si avvicina al periodo clou (champ+scudo+CoppaIt)... già finora hanno tirato avanti 2 da soli... ritorna David ma avere il c..o parato col 4° sarebbe giusto.
Sarebbe il 5 in realtà visto che Giovinco ormai è considerato da Ranieri solo come una 2 punta.
holysmoke
28th January 2009, 12:53
ma nn è che voglio far tornare pallacoso per farlo giocare al posto di pavel? :afraid:
Slurpix
28th January 2009, 12:55
di quell'under quella di gentile se ne parlava tanto bene l'han pure chiamata generazione di fenomeni, e i 2 europei persi invece dovevano essere un campanello dall'allarme riassumendo la formazione ( a memoria potrei fare degli errori)
curci raggi mantovani andreolli chiellini nocerino montolivo aquilani rosina palladino( poi rossi) pazzini, solo chiellini ha rispettato le aspettative, gli altri onesti giocatori che han fatto forse la stagione del 2006 sopra la media.
eh, ma qui negli ultimi anni tutti a dire "peehhhhhh under piu forte di semprehh, peeehh" quando in realta nn han vinto un cazzo e fatto solo figure di merda. :metal:
Mellen
28th January 2009, 13:10
eh, ma qui negli ultimi anni tutti a dire "peehhhhhh under piu forte di semprehh, peeehh" quando in realta nn han vinto un cazzo e fatto solo figure di merda. :metal:
però bisogna ammettere che SULLA CARTA, quella era una squadra di astri nascenti...
Estrema
28th January 2009, 13:50
l'unica grande partita fu quella in inghilterra, ma era un amichevole dove han giocato senza pressioni, perchè di quella squadra che a tecnica poteva essere veramente forte è mancata la testa, infatti tutti i gocatori citati fanno 1 gran partita e poi spariscono per 4 o 5.
peluche
28th January 2009, 17:09
Si ma ora parlano di Iaquinta allo Zenit e Palladino torna alla Juve...cioe cazzo PALLADINO -.-
nc uno dei giovani piu inconcludenti e sopravvalutati degli ultimi anni...dopo balotelli direi :sneer:
con i 10k di iaquinta+soldi puntare a un esterno forte fa schifo pd?
bufalona quella di palladino, è stato ranieri a spazzarlo via da torino perchè dovrebbe tornare? poi quella pippa è in comproprietà.
al limite si vociferava che se vincenzo fosse andato allo zenit con quei soldi si sarebbe preso o Floccari o Eduardo Salvio del Lanus.
alla fine credo che non cambierà nulla, almeno non a gennaio.
peluche
28th January 2009, 17:42
semi OT: ma sto gourcouff che cazzo di numeri si fa in francia? pazzesco sto gol
http://www.youtube.com/watch?v=zdVzzvMEG08
che farà il milan?perchè li sarebbe sprecato...
Kuroko
28th January 2009, 17:53
In Francia sono capaci tutti. :nod:
Kolp
28th January 2009, 18:07
il presidente del bordeaux ha detto che lo compra per 15 milioni.
il milan non può farci più niente
Axet
28th January 2009, 18:10
semi OT: ma sto gourcouff che cazzo di numeri si fa in francia? pazzesco sto gol
http://www.youtube.com/watch?v=zdVzzvMEG08
che farà il milan?perchè li sarebbe sprecato...
Stigrandissimicazzi.
Però non so quanto posto troverebbe al milan.. lo metti al posto di chi? Pirlo? Kaka? Dinho? Gattuso?
Certo pare sia cresciuto molto, ma il suo problema con la maglia rossonera era soprattutto la testa.
peluche
28th January 2009, 18:14
Stigrandissimicazzi.
Però non so quanto posto troverebbe al milan.. lo metti al posto di chi? Pirlo? Kaka? Dinho? Gattuso?
Certo pare sia cresciuto molto, ma il suo problema con la maglia rossonera era soprattutto la testa.
si un po era un problema di maturità, un po di ruolo.
e a chi dice che in francia son capaci tutti, vi ricordo che in champions è stato praticamente sempre il migliore in campo.
quel gol li è assurdo in ogni caso.
holysmoke
28th January 2009, 18:22
e che so highlander? :rotfl:
jamino
28th January 2009, 18:25
A quanto mi risulta il diritto di riscatto è a favore della squadra francese per cui se Gourkuf gioca così il Milan non lo vede più lo riscattano (credo a 15 milioni) e poi se lo tengono o lo cedono per il doppio ;)
HaWk
28th January 2009, 18:32
Ma che dici? :eek: Rossi son 2 anni che fa splendide cose in spagna..
Marphil
28th January 2009, 18:32
Buttali via 15 mln.
Gorcouff me sa de giocatore Gilardino style, o gli dai sempre fiducia e lo fai giocare sempre titolare o non ti rende un cazzo.
Axet
28th January 2009, 18:33
e che so highlander? :rotfl:
Si ho capito ma se lo vuoi riprendere lo fai subito a giugno, non aspetti N anni.
A quanto mi risulta il diritto di riscatto è a favore della squadra francese per cui se Gourkuf gioca così il Milan non lo vede più lo riscattano (credo a 15 milioni) e poi se lo tengono o lo cedono per il doppio ;)
Ah questo non lo so. Non conta anche la volontà del giocatore in questi casi?
Btw in caso 15 milioni non son da buttar via, mal che vada :nod:
Rise-the-Sky
28th January 2009, 18:36
15M sono comunque buoni per un giocatore che cmq non rientra + nei piani della società, ed è cmq meglio per tutti che giochi in una società francese facendo belle cose che stia ad ammuffire tra panchina e tribuna come novello Recoba.
HaWk
28th January 2009, 18:37
15M sono comunque buoni per un giocatore che cmq non rientra + nei piani della società, ed è cmq meglio per tutti che giochi in una società francese facendo belle cose che stia ad ammuffire tra panchina e tribuna come novello Recoba.
Sicuramente i 15M non li tira fuori il Bordeaux ma qualche società che si muove dietro le quinte.. quindi è poco ma sicuro che al Bordeaux l'anno prossimo non ci rimane comunque.
Rise-the-Sky
28th January 2009, 18:44
Sicuramente i 15M non li tira fuori il Bordeaux ma qualche società che si muove dietro le quinde.. quindi è poco ma sicuro che al Bordeaux l'anno prossimo non ci rimane comunque.
Dipende...se vincessero il campionato potrebbero anche tenerlo..l'accesso diretto alla CL dovrebbe rendergli + o meno quei soldi e potrebbero volerlo tenere ancora 1 stagione per farne alzare ancora la quotazione.
Slurpix
28th January 2009, 19:05
bah, gurguf è una grande incognita, quest anno in francia sta facendo robe assurdo, ma giocare nel campioanto italiano e giocare nel milan nn è la stessa cosa.
tra l altro è stato pure preso ben x il culo quando era in italia da zio fester e prosiucttone quindi dubito fortemente che possa tornare e cmq tra digno e gurguf io metto dentro il catorcio francese. :nod:
certo che 15 mil mica fan schifoh, qualche altro 30enne a fine carriera riusciamo a prenderlo. :sneer:
notizia fresca di ieri sembra che ora fester & co. han deciso che se ci son soldi da spendere x prendere bekam li spendono :sneer:
Axet
28th January 2009, 20:01
notizia fresca di ieri sembra che ora fester & co. han deciso che se ci son soldi da spendere x prendere bekam li spendono :sneer:
Prestissimo ancora per poter fare una valutazione sensata, ma se dovesse per assurdo giocare sempre come domenica beh cazzo ben venga :nod:
holysmoke
28th January 2009, 20:50
con bekam in campo dhino nn giochera mai piu :sneer:
Estrema
28th January 2009, 20:59
Ma che dici? :eek: Rossi son 2 anni che fa splendide cose in spagna..
e non c'hai capito na mazza anche chiellini fa splendide cose in italia, bha
Marphil
28th January 2009, 21:01
con bekam in campo dhino nn giochera mai piu :sneer:
Dinho se la gioca con Seedorf non di certo con Beckam.
Beckam sta giocando esterno di dx di centrocampo e con compiti di copertura ben evidenti (e che svolge anche molto diligentemente) non c'entra proprio una sega con Dinho :D
Slurpix
28th January 2009, 21:10
ronaldigno sta facendo la fine di rivaldo, ha giocato 4 partite all inizio e poi prosciutto appena si è accorto che faceva merda l ha inculato con la sabbia.
Axet
28th January 2009, 21:17
ronaldigno sta facendo la fine di rivaldo, ha giocato 4 partite all inizio e poi prosciutto appena si è accorto che faceva merda l ha inculato con la sabbia.
Faceva merda? lol
holysmoke
28th January 2009, 21:24
ma dhino oltre a fare gol su punizione che cazzo ha fatto?
Axet
28th January 2009, 21:27
7 gol in campionato, 2 in uefa e un bel po' di assist.
Poco non mi pare e sicuro mica li ha fatti tutti su punizione ^^
saltaproc
28th January 2009, 21:45
7 gol in campionato, 2 in uefa e un bel po' di assist.
Poco non mi pare e sicuro mica li ha fatti tutti su punizione ^^
già solo per il goal nel derby si è ripagato lo stipendio :sneer:
Slurpix
28th January 2009, 21:45
è 1 mese che nn becca na palla, avra magnato troppi panettoni durante natale lol.
Cicoh
28th January 2009, 21:48
e c'e il gol del capitano !!!!!!!!
quanto ti amo :O
saltaproc
28th January 2009, 21:56
beckammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Cicoh
28th January 2009, 22:00
mi sa che ci siam sbagliati thread :p
saltaproc
28th January 2009, 22:02
mi sa che ci siam sbagliati thread :p
colpa tua pd :sneer:
delo
30th January 2009, 00:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138717
motta alla roma, mesto all'udinese e tissone al genoa
Goram
30th January 2009, 00:39
ma dhino oltre a fare gol su punizione che cazzo ha fatto?
Fa un pò quello che fa Del Piero :shrug:
Hiver
30th January 2009, 01:01
Solo che Alex ha 34 anni, la figurina invece quanti ne ha, 28? :sneer:
NelloDominat
30th January 2009, 07:34
Motta non mi dispiace per niente, non certo come Panucci ma comunque in quel ruolo abbiamo anche Cicinho anche se copre pochino...
Sante
30th January 2009, 11:45
Com'è sto Motta? :afraid:
Estrema
30th January 2009, 11:51
Com'è sto Motta? :afraid:
dipende i buondi non son male le girelle hanno un po stufato:sneer:
Gramas
30th January 2009, 11:54
girelle > buondi
holysmoke
30th January 2009, 12:01
Mellen
30th January 2009, 12:25
girelle > buondi
strauppo!
Cmq Motta è buono.
come il giro che si crea. 3 giocatori medio/buoni.
Kuroko
2nd February 2009, 00:46
Motta è della Roma.
L'Ufficialità sul sito della società.
Cicoh
2nd February 2009, 06:46
penso che per la panca motta e diamoutene sono ok,
basta che non loria non veda più il campo da gioco...
ah, rimane anche panucci. quindi le seconde scelte in panca sono teoricamente :tonetto,diamoutene,panucci, motta + cassetti infortunato. ( no, LORIA NON LO CONTO )
Estrema
2nd February 2009, 11:17
ma loria non doveva andare in prestito?
Edeor
2nd February 2009, 11:33
Io gli avrei rescisso il contratto così per simpatia :rotfl:
Evildark
2nd February 2009, 11:33
stamattina ho letto sul corriere della sera che Quaresma va da oggi in prestito al Totteham!
appena trovo link, edito
INTER, QUARESMA PER JENAS. DACOURT E OBINNA IN PARTENZA
30 milioni in prestito: l'Inter vicina a chiudere lo scambio di prestiti col Tottenham, Quaresma in Inghilterra e Jermaine Jenas alla Pinetina. Il nazionale inglese, classe 1981, è scelta diretta di Mourinho. Dacourt oggi è a Londra per le visite mediche al Fulham, e Obinna è sul mercato: al nigeriano è interessato anche il Torino.
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/02/02-16976/La+Juve+su+Bellusci,+l%27Inter+scambia+Quaresma+co n+Jenas.+Toro,+si+aspettano+colpi
primo link trovato
Bakaras
2nd February 2009, 11:34
Io gli avrei rescisso il contratto così per simpatia :rotfl:
Io invece gli avrei rescisso direttamente una arteria, in amicizia.
Aridatece Ferrari -.-
saltaproc
2nd February 2009, 11:34
stamattina ho letto sul corriere della sera che Quaresma va da oggi in prestito al Totteham!
appena trovo link, edito
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/02/02/1089423/inter-preso-jenas-va-via-quaresma-corriere-dello-sport
:nod:
Dryden
2nd February 2009, 14:31
"LORIA RESTA" - Presi Diamoutene e Motta, "bloccata" la partenza di Panucci, la Roma sembra intenzionata a trattenere anche Loria. "Nessuna novità, Simone rimane a Roma", ha detto l'agente del difensore, Antonio Dell'Aglio, a romanews.eu. Per lui si vociferava di un interessamento dell'Atalanta, specie dopo gli ultimi due arrivi nel reparto arretrato, che non si priverà neanche di Panucci nonostante il mancato inserimento nella lista Champions.
Spero vivamente che nemmeno vada in panca.
Bakaras
2nd February 2009, 14:32
Panucci a tagliare siepi fino a giugno.
E Loria a raccogliere le foglie.
Cicoh
2nd February 2009, 16:01
in effetti il non averlo inserito in lista CL lascia intuire questo.
motta preso come esterno visto l'infortunio di cassetti
diamoutene come difensore centrale viste le nulle qualità di loria
e panucci si fa la tribuna fino a giugno, giustissimo.
forti quelli dello striscione onore a panucci, bah.
Kuroko
2nd February 2009, 17:41
"Panucci resta alla Roma. Fine delle trasmissioni”. Sono le parole di Fabio Parisi, procuratore che gestisce e segue l'interesse del difensore insieme ad Oscar Damiani a Romanews.eu. "La Roma e Panucci resteranno insieme per molto tempo. Christian ha avuto un ripensamento - continua il manager del difesnore di Savona - ha deciso di stare a Roma a disposizione della società e dell’allenatore. La firma di un nuovo contratto? Questo non lo so, non ne ho idea, dipenderà solo dalla Roma”. Parisi, dunque, smentisce le voci di un possibile passaggio di Christian Panucci al Torino.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
2nd February 2009, 18:21
salta probabilmente quaresma al tottenham che avrebbe praticamente (ri)preso Keane dal Liverpool. fonte sky.
Kuroko
2nd February 2009, 18:37
Dal Portogallo danno praticamente fatto il prestito di Quaresma al Chelsea.
Che dire, Juventus qualificata. :rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
2nd February 2009, 18:42
Dal Portogallo danno praticamente fatto il prestito di Quaresma al Chelsea.
Che dire, Juventus qualificata. :rotfl::rotfl::rotfl:
non può giocare in Champions :rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
2nd February 2009, 19:47
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=139405
sembra certo
holysmoke
2nd February 2009, 20:06
qlc potrebbe rosikare peso alla notizia che il suo campione è stato ritenuto uno scarto da + di 20M€ :rotfl::rotfl::rotfl:
Ged
2nd February 2009, 20:11
qlc potrebbe rosikare peso alla notizia che il suo campione è stato ritenuto uno scarto da + di 20M€ :rotfl::rotfl::rotfl:
Qualcuno potrebbe, vero, se solo qualcuno ancora lo considerasse "suo campione" ^^
Slurpix
2nd February 2009, 20:12
lel, che tristezza, 20 mil buttati nel cesso veramente.
McLove.
2nd February 2009, 20:17
Qualcuno potrebbe, vero, se solo qualcuno ancora lo considerasse "suo campione" ^^
ricordo qualcuno nel forum, nn ricordo chi, che all annuncio dell' acquisto se lo mise come avatar.
Cicoh
2nd February 2009, 20:24
io non so chi se lo mise come avatar,
però so che hawk è stato giorni a rompere le balle su msn cantando le lodi del fenomenoh quaresma dicendomi "eretico! Quaresma è cambiato dai tempi di barcellona, ora è forteh"
:D
holysmoke
2nd February 2009, 20:30
mi sa che si è comprato pure il completo per le partite a calcetto... e aveva detto che si sarebbe ripreso in primavera... sara contento scolari :rotfl:
Kuroko
2nd February 2009, 20:34
Hawk diceva che Quaresma nel giro di qualche anno sarebbe stato un pallone d'oro... :rotfl:
peluche
2nd February 2009, 20:37
mamma mia che bidone.
gg merdatti.
quanto alla juve, non mi sto ancora capacitando del fatto che non siano intervenuti in difesa.
molto molto molto perplesso.
Slurpix
2nd February 2009, 20:38
io non so chi se lo mise come avatar,
però so che hawk è stato giorni a rompere le balle su msn cantando le lodi del fenomenoh quaresma dicendomi "eretico! Quaresma è cambiato dai tempi di barcellona, ora è forteh"
:D
io so che hawk ha speso 80 € x prendersi la maglietta originale dell'inter di Quaresima. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ged
2nd February 2009, 20:50
eh vabbè.. sapete come sono gli interisti.. sempre ottimisti :sneer:
certo che la maglietta di quaresma :ach:.... lascerei ai dirimpettai questo tipo di acquisti basati solo su un nome :p
MiLLenTeX
2nd February 2009, 21:01
lel, che tristezza, 20 mil buttati nel cesso veramente.
tu cmq sei troppo un tajo, stai a fa il brillante e fino a 2 anni fa c'avevate oliveira a farvi da prima punta...
Pagato? :point:
questione Quaresma: che astrobidone :sneer:
bakunin
2nd February 2009, 21:02
(Zanichelli)
Trivela: strumento utilizzato per perforare (i coglioni degli interisti); supermossa speciale del fuoriclasse calcistico Ricardo Quaresma; tipica svirgolata "ndo cojo cojo", rapporto trivele andate a buon fine 1 su 167.
Axet
2nd February 2009, 21:02
Meglio oliveira di quaresma dai :sneer:
E cmq nessuno ha mai detto che oliveira era forte, anzi. Il portoghese invece pareva il messia quando è arrivato :sneer:
Ged
2nd February 2009, 21:06
Hai detto bene, "pareva", imo l'importante è quello :p che non si è continuati a proporlo come lo fosse, ma s'è beccato subito le sue legnate in faccia ^^
Randolk
2nd February 2009, 21:22
Resto basito.
Ma si cestina così un giocatore dopo pochi mesi e impiegato con il contagocce? S. Siro è un palcoscenico impietoso cmq, lo hanno fischiato a manetta da subito e ad ogni errore. E Mancini? Ha fatto anche più cagare imo, solo che non ha fatto errori macroscopici. E soprattutto, nessun rinforzo a centrocampo? Andava sfltito l'attacco e invece sfoltiamo il reparto più delicato, praticamente restiamo con 4 titolari e solo Vieira come riserva (che praticamente non esiste). In attacco sovraffollamento. Se possibile, il mercato di gennaio è stato anche peggiore di quello estivo :gha:
MiLLenTeX
2nd February 2009, 21:23
Meglio oliveira di quaresma dai :sneer:
E cmq nessuno ha mai detto che oliveira era forte, anzi. Il portoghese invece pareva il messia quando è arrivato :sneer:
So che hai capito che intendevo.
Non paragona Oliveira a Quaresma, dico solo che slurpo fa il fenomeno parlando di bidoni strapagati, dimenticandosi completamente che avete fatto qualcosa di "SIMILE" con Oliveira. Ok, a vostro favore non lo avete acclamato come il supercampione, ma 22 bombe gliele avete cmq lasciate sul piatto :)
Chiaro no Axet? :D
Slurpix
2nd February 2009, 21:31
Non paragona Oliveira a Quaresma, dico solo che slurpo fa il fenomeno parlando di bidoni strapagati, dimenticandosi completamente che avete fatto qualcosa di "SIMILE" con Oliveira. Ok, a vostro favore non lo avete acclamato come il supercampione, ma 22 bombe gliele avete cmq lasciate sul piatto :)
ma infatti io sempre detto che i 40 milioni di sceva son stati buttati nel cesso prendendo 3 bidoni: olivera, oddo, ronaldo.
che cazzo ti devo dire??mica eran soldi miei eh.
HaWk
2nd February 2009, 22:15
Quaresmino tornerà e l'anno prossimo farà il culo a tutti
ps: matri pallone d'oro.
Acheron
2nd February 2009, 22:28
speriamo faccia ancora + merda e che poi lo vendano a noi
Goram
2nd February 2009, 22:29
tu cmq sei troppo un tajo, stai a fa il brillante e fino a 2 anni fa c'avevate oliveira a farvi da prima punta...
Pagato? :point:
questione Quaresma: che astrobidone :sneer:
Almeno un paio di goal li ha fatti Oliveira e secondo me è stato molto poco fortunato .Poi che non sia da pallone d'oro sono concorde.
Marphil
3rd February 2009, 01:50
Durato tanto Quaresma :rotfl::rotfl::rotfl:
Zi Piè
3rd February 2009, 03:28
Sto godendo non poco del fallimento di Mancini.....sto n'fame....deve da fa' le radici in tribuna. :sneer::sneer::sneer::sneer:
Ancora ricordo dopo il goal in amichevole al bayern, Amantino e' rinatohhhhhhh !!! Si come no :lol: :lol: :rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
3rd February 2009, 05:29
io so che hawk ha speso 80 € x prendersi la maglietta originale dell'inter di Quaresima. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aspetta aspetta,
quando han preso mancini mi sfotteva mandandomi sms dall'italia alla thailandia :rotfl:
ha speso anche più di 80 euro :rotfl:
saltaproc
3rd February 2009, 09:46
cmq l'inter alla fine ci guadagna cmq un botto scommettiamo che a giugno il trecciolino nigga arriva a milano con una piccolerrima aggiunta di pecunia ?
pd ibra drogba :afraid::afraid::afraid:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo20318.shtml
:love::love::love:
Randolk
3rd February 2009, 11:02
cmq l'inter alla fine ci guadagna cmq un botto scommettiamo che a giugno il trecciolino nigga arriva a milano con una piccolerrima aggiunta di pecunia ?
pd ibra drogba :afraid::afraid::afraid:
Affarone!
Ungiamo gli ingranaggi mandandogli un giocatore più gestito male che altro per avere l'anno prossimo un 32enne che non vede l'ora di andarsene. Caspita!
E intanto a giugno come ci arriviamo? Via Dacourt e Quaresma, zero rimpiazzi. Abbiamo 4 centrocampisti contati e uno (Vieira) non pervenuto. In compenso 578490578349853490 punte, peccato che facciano tutte cagare tranne Ibra e Cruz quando ha ancora fiato.
saltaproc
3rd February 2009, 11:04
che me ne frega di come ci arrivate a giugno :sneer: per me potete pure arrivarci con 2 giocatori sani burdisso e crespo :sneer::sneer:
Karidi
3rd February 2009, 11:10
Pensa che Oliveria può dire di aver vinto una C.League :sneer:
holysmoke
3rd February 2009, 11:11
In compenso 578490578349853490 punte, peccato che facciano tutte cagare tranne Ibra e Cruz quando ha ancora fiato.
guarda che è finita l'era dell'inter con 1000 giocatori in panchina e con una squadra diversa a settimana... quelli che giocano fissi si sa chi sono ed i rimpiazzi (a meno di gambe amputate) nn giocheranno mai o pochissimo
Pensa che con santon avete guadagnato un altro CC... (Maxwell)
santon - cordoba - samuel - maicon
muntari - cambiasso - zanetti
stankovic
ibra - cruz
Meglio di cosi...
Randolk
3rd February 2009, 12:14
guarda che è finita l'era dell'inter con 1000 giocatori in panchina e con una squadra diversa a settimana... quelli che giocano fissi si sa chi sono ed i rimpiazzi (a meno di gambe amputate) nn giocheranno mai o pochissimo
Pensa che con santon avete guadagnato un altro CC... (Maxwell)
santon - cordoba - samuel - maicon
muntari - cambiasso - zanetti
stankovic
ibra - cruz
Meglio di cosi...
L'inter della squadra diversa a settimana non è mai esistita.
Il progetto di Mourinho era giocare in tutt'altro modo rispetto ad ora, e non ha funzionato per vari motivi. Da quando giochiamo con il centrocampo a 4 c'è stato un gran valzer di punte con il solo Ibra fisso e il centrocampo fisso con Zanetti/Cambiasso/Stankovic/Muntari da variare solo in base agli infortuni. La mia perplessità è appunto per il centrocampo dove a tuttora non abbiamo rincalzi, se manca anche solo uno dei 4 titolari gli equilibri cambiano paurosamente. Maxwell ha giocato in mezzo domenica col Torino con esiti disastrosi, un pesce fuor d'acqua. Al max può fare l'esterno sx, non certo il centrale. Se si infortuna uno dei 4 si sposta Chivu in mezzo, ottimo in contenimento e zero in costruzione. Il centrocampista più insostituibile è Stankovic, ne Mancini ne Jimenez sono all'altezza. Santon è destro naturale come Maicon e a sx vale un 50% anche meno.
Serviva uno straccio di centrocampista e sfoltire le punte, hanno fatto esattamente il contrario.
Slurpix
3rd February 2009, 12:16
bah siceramente dopo 6 mesi ancora nn si capisce come voglia far giocare l inter Murigno.
a me sembra che l unico schema sia "tutti in difesa e passate la palla allo zingaro la davanti" :sneer:
Randolk
3rd February 2009, 12:17
A me sembra che tu guardi poche partite e leggi(e scrivi) troppe cagate.
saltaproc
3rd February 2009, 12:18
bah siceramente dopo 6 mesi ancora nn si capisce come voglia far giocare l inter Murigno.
a me sembra che l unico schema sia "tutti in difesa e passate la palla allo zingaro la davanti" :sneer:
il discorso è che le uniche 2 pedine necessarie al gioco del portogallese si sono rivelati 2 bidoni
quindi vive di rendita sul mercato deli scorsi anni e al di la di tutto non mi sembra messa poi cosi male :cry:
MiLLenTeX
3rd February 2009, 12:22
A me sembra che tu guardi poche partite e leggi(e scrivi) troppe cagate.
quanta verità in sole 14 parole :bow: (comprese quelle tra parentesi per i precisini)
Bakaras
3rd February 2009, 12:24
portogallese
:afraid:
saltaproc
3rd February 2009, 12:25
:afraid:
portogallese transalpinio gran bretagnese tedeschio :nod:
Bakaras
3rd February 2009, 12:27
A volte mi fai paura :rotfl:
holysmoke
3rd February 2009, 12:28
fai le battutone per nascondere il tuo fail :point:
Kuroko
3rd February 2009, 12:29
Non se lo scorda nessuno il tuo fail, Saltaproc di merda !
saltaproc
3rd February 2009, 12:29
fail un par di palle se cerchi portogallese o transalpinio trovi n post nabbo :sneer:
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150003
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150012
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150015
se non avete senso dell'umorismo non sono cazzi miei :sneer:
holysmoke
3rd February 2009, 12:34
fail un par di palle se cerchi portogallese o transalpinio trovi n post nabbo :sneer:
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150003
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150012
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150015
se non avete senso dell'umorismo non sono cazzi miei :sneer:
mi sa che ridi solo tu :point:
saltaproc
3rd February 2009, 12:35
mi sa che ridi solo tu :point:
è ma io ho sempre ragione quindi...:sneer:
peluche
3rd February 2009, 12:36
siete allucinanti, riuscireste ad andare OT anche in senzaparole :sneer:
cmq Arshavin all'Arsenal :nod:
saltaproc
3rd February 2009, 12:37
siete allucinanti, riuscireste ad andare OT anche in senzaparole :sneer:
cmq Arshavin all'Arsenal :nod:
figo l'arsenal continua a comprare n giocatori ma non vince mai un cazzo :sneer:
holysmoke
3rd February 2009, 12:40
perche la juve vuole Floccari? Non hanno capito che serve chi costruisce il gioco e nn l'ennesima punta?
Boh spero sia na cagata giornalistica e cmq ce tempo da mo a giugno :achehm:
peluche
3rd February 2009, 12:47
perche la juve vuole Floccari? Non hanno capito che serve chi costruisce il gioco e nn l'ennesima punta?
Boh spero sia na cagata giornalistica e cmq ce tempo da mo a giugno :achehm:
floccari arriverebbe solo a sostituire un partente iaquinta.
a certe condizioni sarebbe ottimo, anche se fosse per me la quinta/quarta punta la farei fare a gente come Paolucci.
in ogni caso non è quello il reparto su cui intervenire.
holysmoke
3rd February 2009, 12:52
floccari arriverebbe solo a sostituire un partente iaquinta.
a certe condizioni sarebbe ottimo, anche se fosse per me la quinta/quarta punta la farei fare a gente come Paolucci.
in ogni caso non è quello il reparto su cui intervenire.
ma floccari è la copia di amauri/trezeghe mentre iaquinta puo giocare da 2° punto anche piu laterale... nn ci serve floccari ma ripeto chi costruisce il gioco (attualmente dovrebbe essere camo quindi figuriamoci come siamo messi)
Intanto:
Juve su Dentinho: dal Brasile il nuovo Nedved
19 anni, esterno sinistro del Corinthians, a luglio può arrivare a Vinovo
(Corriere dello sport)
Kuroko
3rd February 2009, 12:54
Ancora con sto Floccari alla Juve, è gia della Roma. :sneer:
holysmoke
3rd February 2009, 12:54
Ancora con sto Floccari alla Juve, è gia della Roma. :sneer:
speriamo :nod:
peluche
3rd February 2009, 13:00
ma floccari è la copia di amauri/trezeghe mentre iaquinta puo giocare da 2° punto anche piu laterale... nn ci serve floccari ma ripeto chi costruisce il gioco (attualmente dovrebbe essere camo quindi figuriamoci come siamo messi)
Intanto:
Juve su Dentinho: dal Brasile il nuovo Nedved
19 anni, esterno sinistro del Corinthians, a luglio può arrivare a Vinovo
(Corriere dello sport)
vice amauri si/vice trezeguet no :D
cmq dipenderà tutto dalla panchina...
Estrema
3rd February 2009, 13:18
bellosto mercato tutti avevano bisogno di qalcosa e nessuno ha preso quello che gli serviva:D
Kuroko
3rd February 2009, 13:20
bellosto mercato tutti avevano bisogno di qalcosa e nessuno ha preso quello che gli serviva:D
Come no, a noi servivano 3 difensori. :rotfl:
saltaproc
3rd February 2009, 13:22
bhe in prospettiva noi abbiamo preso thiago silva e da subito mattioni mo bisogna vedere chi cazzo è sto mattioni :sneer::sneer::sneer:
Estrema
3rd February 2009, 13:23
bhe in prospettiva noi abbiamo preso thiago silva e da subito mattioni mo bisogna vedere chi cazzo è sto mattioni :sneer::sneer::sneer:
se vabbè in prospettiva non conta nulla:sneer:
peluche
3rd February 2009, 13:23
gia, in serie A gli unici buoni colpi a mio avviso son stati Motta alla roma e Amoruso al Siena...
il Bari va in A invece, ha fatto una campagna acquisti sontuosa..forza Capitan Conte :blush::blush:
saltaproc
3rd February 2009, 13:24
se vabbè in prospettiva non conta nulla:sneer:
in prospettiva abbiamo preso pato ...gli do il beneficio del dubbio:sneer::sneer:
Estrema
3rd February 2009, 13:45
gia, in serie A gli unici buoni colpi a mio avviso son stati Motta alla roma e Amoruso al Siena...
il Bari va in A invece, ha fatto una campagna acquisti sontuosa..forza Capitan Conte :blush::blush:
amoruso al siena? ma se non si regge in piedi( a meno che non faceva finta e tutto può essere)
peluche
3rd February 2009, 14:01
amoruso al siena? ma se non si regge in piedi( a meno che non faceva finta e tutto può essere)
difficile trovare un attaccante che non faccia merda al Topo :point:
Estrema
3rd February 2009, 14:10
difficile trovare un attaccante che non faccia merda al Topo :point:
bhè possono sempre richiamare ferrante o rizzitelli:D
saltaproc
3rd February 2009, 14:15
bhè possono sempre richiamare ferrante o rizzitelli:D
bhe rizzo è ancora in forma lo vedo tutte le settimane a fare spesa :sneer::sneer:
Bakaras
3rd February 2009, 14:17
bhe rizzo è ancora in forma lo vedo tutte le settimane a fare spesa :sneer::sneer:
Ma sta a Cesena? sapevo che abitava a Roma.
voelvo contattarlo per farlgi autografare la maglia della finale Uefa del 91
Kuroko
3rd February 2009, 14:17
Vediamo se il capitano dell'under 21 ci farà vedere di cosa è capace, daje Motta !!!!!!!
Bakaras
3rd February 2009, 14:18
Vediamo se il capitano dell'under 21 ci farà vedere di cosa è capace, daje Motta !!!!!!!
Prima di Motta era Andreolli il capitano...
e ti rammento che anche ferrari è stato capitano della U21...
:rain:
saltaproc
3rd February 2009, 14:19
Ma sta a Cesena? sapevo che abitava a Roma.
voelvo contattarlo per farlgi autografare la maglia della finale Uefa del 91
la moglie è di cesena quartiere vigne abitava vicino a casa di mia nonna hanno una villetta a schiera poco distante
che abbia casa pure a roma non so però lo vedo spesso alla coop :nod:
Estrema
3rd February 2009, 14:21
Prima di Motta era Andreolli il capitano...
e ti rammento che anche ferrari è stato capitano della U21...
:rain:
in realtà prima di motta era chiellini ma vabbè voi romanisti basta 5 minuti che uno faccia il capitano e diventa "il capitano":sneer:
Bakaras
3rd February 2009, 14:23
in realtà prima di motta era chiellini ma vabbè voi romanisti basta 5 minuti che uno faccia il capitano e diventa "il capitano"
Estre, tra ferrari e Andreolli ci sono stati altri capitani?
te lo dico io, SI.
Ho citato solo quelli in orbita Roma, naturalmente, ovvio agli occhi di tutti, ma non ai tuoi.
Estrema
3rd February 2009, 14:26
Estre, tra ferrari e Andreolli ci sono stati altri capitani?
te lo dico io, SI.
Ho citato solo quelli in orbita Roma, naturalmente, ovvio agli occhi di tutti, ma non ai tuoi.
no ma forse non ti è chiaro che nella nazionale di gentile dove giocava andreolli ( in coppia con mantovani centrali) il capitano era chiellini e motta faceva la riserva di raggi, l'anno dopo con casiraghi chiellini era fuori eta( come tanti altri) e il capitano l'ha fatto motta visto che andreolli era fuori eta pure lui.
ps cmq motta l'anno passato facela la riserva a comotto, ha giocato diverse partite e non è scarso il problema è ch un po indisciplinato prende cartellini facilmente se messo sotto pressione.
Warbarbie
3rd February 2009, 14:26
Cioè esiste veramente uno che si chiama Dentihno?
Bakaras
3rd February 2009, 14:45
no ma forse non ti è chiaro che nella nazionale di gentile dove giocava andreolli ( in coppia con mantovani centrali) il capitano era chiellini e motta faceva la riserva di raggi, l'anno dopo con casiraghi chiellini era fuori eta( come tanti altri) e il capitano l'ha fatto motta visto che andreolli era fuori eta pure lui.
Estre, Chiellini è un 84, e ha dovuto smettere nel 2007 ( bienno fino ai 23 anni )
Andreolli è un 86, ed è ancora in under 21, e finchè c'è stato lui il capitano era lui, non Motta.
Poi se vuoi continua pure eh.
Estrema
3rd February 2009, 16:17
Estre, Chiellini è un 84, e ha dovuto smettere nel 2007 ( bienno fino ai 23 anni )
Andreolli è un 86, ed è ancora in under 21, e finchè c'è stato lui il capitano era lui, non Motta.
Poi se vuoi continua pure eh.
vabbè è cosi che te devo dire chiellini poi motta ma se tu insisti perchè una volta ha fatto il capitano andreolli continuiamo pure cosi.
Randolk
3rd February 2009, 16:24
Il Porto ha venduto Pelè al Portsmouth (dal quale noi abbiamo preso Muntari quest'estate) per 10 milioni. Più i 18 cash di Quaresma fanno 28 milioni di incasso.
E poi ho letto di questo intreccio che mi ha fatto abbastanza sorridere: Suazo in prestito al Benfica lo giriamo al Cagliari che ci dà Acquafresh, che a sua volta lo giriamo al Genoa per Milito più cash.
saltaproc
3rd February 2009, 16:27
Il Porto ha venduto Pelè al Portsmouth (dal quale noi abbiamo preso Muntari quest'estate) per 10 milioni. Più i 18 cash di Quaresma fanno 28 milioni di incasso.
E poi ho letto di questo intreccio che mi ha fatto abbastanza sorridere: Suazo in prestito al Benfica lo giriamo al Cagliari che ci dà Acquafresh, che a sua volta lo giriamo al Genoa per Milito più cash.
che poi da voi fa merda e lo rigirate a qualcuno per qualcun altro :sneer::sneer:
Kuroko
3rd February 2009, 16:37
che poi da voi fa merda e lo rigirate a qualcuno per qualcun altro :sneer::sneer:
e ritorna ad essere un fenomeno. :rotfl:
Inter, true story.
Bakaras
3rd February 2009, 16:42
Ma Acquafresca non era già vostro?
avete ceduto la vostra metà al Cagliari e ora lo rivolete? :scratch:
Randolk
3rd February 2009, 16:46
Io so solo che se avessimo dall'inizio una punta random ignorante che gliela dai e la mette avremmo 20 punti sulla seconda. Altro che trivèle, sombreri e scorpion tail.
saltaproc
3rd February 2009, 16:51
Io so solo che se avessimo dall'inizio una punta random ignorante che gliela dai e la mette avremmo 20 punti sulla seconda. Altro che trivèle, sombreri e scorpion tail.
avete il secondo attacco + prolifico del campionato che ti lamenti lol
Calcio, Victoria Beckham: "David e' felice nel Milan "(e io me ne fotto QQ)" "
Indice Ultim'ora
MILANO - Beckham e' felice nel Milan. Lo ha confessato a Vanity Fair, Victoria Adams, moglie del giocatore rossonero. ''Sono felice, perche' so che e' felice nel Milan - ha detto - e' bellissimo vedere che ha gia' iniziato a fare gol nel vostro campionato''. ''I bambini sono rimasti a Los Angeles - ha continuato - in questo momento sono con i miei genitori. Io faccio avanti e indietro tra America, Londra e Milano. Comunque, David se ne andra' probabilmente a meta' marzo e quindi, fino ad allora, l'albergo va benissimo''. Beckham e' in prestito al Milan fino al 9 marzo quando dovrebbe tornare ai Los Angeles Galaxy proprietari del suo cartellino. Il condizionale e' d'obbligo perche' il club di via Turati sta cercando in tutti modi di trattenerlo in rossonero. (Agr)
:afraid::afraid:
HaWk
3rd February 2009, 17:27
Ma Acquafresca non era già vostro?
avete ceduto la vostra metà al Cagliari e ora lo rivolete? :scratch:
Acquafresca se non sbaglio è in prestito al cagliari.. prima era in comproprietà, l'Inter quest'estate l'ha riscattato e poi l'ha subito ridato al cagliari ma solo in prestito.
Slurpix
6th February 2009, 12:20
Beckham 'Per il Milan rinuncio ai soldi'
'Voglio lasciare i Galaxy a titolo definitivo e continuare qui queta esperienza straordinaria. E' quello che desidero di più in questo momento. La carriera vale più dell'ingaggio'. Re David sempre più convinto della sua scelta. Ha deciso di restare in rossonero a tutti i costi.
(Corriere dello sport)
2 anni fa c era gia l accordo milan-beckam, era tutto fatto, poi ha cambiato idea è andato a los angeles, di certo non x la carriera, adesso ha cambiato idea....
bah...
buy coerenza, cmq se resta piu che ottimo. :nod:
Kali
6th February 2009, 12:22
L'allenatore dei Galaxy ha detto che lo scambia per Ronaldinho ahuahuauh
Estrema
6th February 2009, 12:28
c'è caso che il milan acceti eh:sneer:
Slurpix
6th February 2009, 12:33
io firmerei subito. :nod::nod::banana:
peluche
6th February 2009, 12:35
semi OT: needo info sull'infortunio di Santana per il fantacalcio :nod:
Mellen
6th February 2009, 17:17
semi OT: needo info sull'infortunio di Santana per il fantacalcio :nod:
Duplice microfattura a tibia e perone e lesione parziale del crociato anteriore di un ginocchio
questo è l'infortunio... presumo che la stagione sia finita...
però non sono esperto in medicina..
peluche
6th February 2009, 19:53
Duplice microfattura a tibia e perone e lesione parziale del crociato anteriore di un ginocchio
questo è l'infortunio... presumo che la stagione sia finita...
però non sono esperto in medicina..
venduto e preso cozza :nod:
peluche
6th February 2009, 20:44
su raisport han sparato la bomba: Diego alla juve per 30milioni e 4 al giocatore per 5 anni. Successivamente, Secco intervistato ha commentato con un :" Non ho nulla da dire" :confused::confused::confused:
magari fosse vero, anche se il prezzo è decisamente alto :afraid::afraid:
Kuroko
6th February 2009, 20:51
L'acquisto in ottica Juventus sarebbe ottimo, il prezzo come dice Peluche fa un po storcere il naso però...
Goram
6th February 2009, 21:10
L'acquisto in ottica Juventus sarebbe ottimo, il prezzo come dice Peluche fa un po storcere il naso però...
Più che il prezzo direi la parcella :nod::nod::nod:
holysmoke
6th February 2009, 22:14
su raisport han sparato la bomba: Diego alla juve per 30milioni e 4 al giocatore per 5 anni. Successivamente, Secco intervistato ha commentato con un :" Non ho nulla da dire" :confused::confused::confused:
magari fosse vero, anche se il prezzo è decisamente alto :afraid::afraid:
be per me ci sta come prezzo... ma se prende diego si deve decidere a cambiare modulo :achehm:
Axet
6th February 2009, 22:24
Non ci credo che diego viene per 4 milioni all'anno quando trova squadre che gli offrono di più :nod:
Sante
6th February 2009, 22:28
Ma davvero c'è chi gli offrirebbe di più? Ma vale un ingaggio del genere secondo voi? Io lo conosco solo di nome...
peluche
9th February 2009, 00:20
Ma davvero c'è chi gli offrirebbe di più? Ma vale un ingaggio del genere secondo voi? Io lo conosco solo di nome...
secondo me 4 milioni sarebbero anche troppi, il giocatore è molto forte ma deve dimostrare tutto visto che finora il fenomeno l'ha fatto giusto in Cermania.
McLove.
9th February 2009, 00:23
stando agli ultimi acquisiti che abbiamo fatto a centrocampo se sa cosa e' un pallone e' gia un affarone. :rotfl:
Karidi
9th February 2009, 12:31
be per me ci sta come prezzo... ma se prende diego si deve decidere a cambiare modulo :achehm:
Incentivi alla FIAT :hm:
(scusate non ho resistito)
Cmq Huntelaar - Real rottura...
Io nel Milan farei cosi venderei Ronaldinho al M.City e i soldi l'investirei pesantemente su una punta forte di testa, il ridicolo è che l'anno scorso crossava oddo sui malleoli del difensore e avevamo gilardino bravo di testa che non gli arrivava un pallone, ora con Beckham arrivano pacchi di cross con pato che non è un Ariete.
Il mio sogno è uno da anni: Il Nino Torress :p
saltaproc
9th February 2009, 12:33
Incentivi alla FIAT :hm:
(scusate non ho resistito)
Cmq Huntelaar - Real rottura...
Io nel Milan farei cosi venderei Ronaldinho al M.City e i soldi l'investirei pesantemente su una punta forte di testa, il ridicolo è che l'anno scorso crossava oddo sui malleoli del difensore e avevamo gilardino bravo di testa che non gli arrivava un pallone, ora con Beckham arrivano pacchi di cross con pato che non è un Ariete.
Il mio sogno è uno da anni: Il Nino Torress :p
e mario gomez? :cry::cry:
:sneer::sneer:
Karidi
9th February 2009, 12:44
e mario gomez? :cry::cry:
:sneer::sneer:
Mario Gómez (Stuttgart) 10 Gol su 19 Partite :look: meglio di Inzaghi/shevchenko e Borriello messi assieme :sneer: Visti i cross di Beckam ci vorrebbe la reincarnazione di Bierhoff :D
peluche
9th February 2009, 13:14
si vocifera che ci sia la juve dietro il passaggio di Guberti al Bari di capitan antonio conte:blush:
passerebbe da noi a parametro 0 la prossima stagione.
Imho sarebbe ottimo, soprattutto se vice "nuovo acquisto" sulla sx al posto di pavelone
Bakaras
9th February 2009, 13:17
si vocifera che ci sia la juve dietro il passaggio di Guberti al Bari di capitan antonio conte:blush:
passerebbe da noi a parametro 0 la prossima stagione.
Imho sarebbe ottimo, soprattutto se vice "nuovo acquisto" sulla sx al posto di pavelone
Gioca a destra, dovreste già essere coperti da Camo e Marchionni, a meno di cessione di uno dei due o di una definitiva trasformazione dell'argentino in centrocampista centrale.
peluche
9th February 2009, 13:21
Gioca a destra, dovreste già essere coperti da Camo e Marchionni, a meno di cessione di uno dei due o di una definitiva trasformazione dell'argentino in centrocampista centrale.
gioca anche a sx, libero di accentrarsi :D
in ogni caso puntare unicamente su camo e marchionni viste le loro condizioni fisiche è da pazzi.
MiLLenTeX
9th February 2009, 13:23
più che altro perchè Marchionni fa spruzzo e gioca meglio con le mani che con i piedi... :gha:
Slurpix
9th February 2009, 13:23
bastava che al posto della foca avessero preso amauri, con quello avevi il pacchetto completo dio lampone, in piu lo psiconano, fester & co. potevano fare gli sburi e dire che avevano l'attacco tutto brasiliano. :sneer:
bah...
tristezza..
peluche
9th February 2009, 13:26
più che altro perchè Marchionni fa spruzzo e gioca meglio con le mani che con i piedi... :gha:
marchionni è un miracolo che abbia giocato piu di 10minuti di fila senza fratturarsi qualcosa quest'anno pedde:nod:
ihc'naib
9th February 2009, 14:05
marchionni è un miracolo che abbia giocato piu di 10minuti di fila senza fratturarsi qualcosa quest'anno pedde:nod:
sì ma fa onco ai bai lo stesso
MiLLenTeX
9th February 2009, 14:06
sì ma fa onco ai bai lo stesso
:bow:
grazie ihc
peluche
9th February 2009, 15:49
beh ovviamente camo è di un'altra galassia, ma marchionni rimane un onesto comprimario che ha fatto molto bene quest'anno in diverse partite.
holysmoke
9th February 2009, 15:55
quest'anno nn vinceremo un cazzo... perche nonostante mi piaccia la squadra e l'allenatore è la mentalità combattiva fino all'ultimo, nn mi piace l'atteggiamento di portare la pagnotta a casa e di nn rischiare mai o pochissimo soprattutto con dei moduli diversi.
A catania abbiamo vinto per un episodio e sempre per un episodio nn abbiamo preso un rigore contro che ci stava tutto.
Levando i 3 pt che cmq fanno ancora illudere nella corsa scudetto, rimane l'amarezza del non rischiare fino alla fine.
Per tutti gli altri sportivoni, facile parlare solo dei torti senza parlare mai dei favori e dell'uniformità di giudizio che manca da una domenica all'altra
peluche
9th February 2009, 16:09
quest'anno nn vinceremo un cazzo... perche nonostante mi piaccia la squadra e l'allenatore è la mentalità combattiva fino all'ultimo, nn mi piace l'atteggiamento di portare la pagnotta a casa e di nn rischiare mai o pochissimo soprattutto con dei moduli diversi.
A catania abbiamo vinto per un episodio e sempre per un episodio nn abbiamo preso un rigore contro che ci stava tutto.
Levando i 3 pt che cmq fanno ancora illudere nella corsa scudetto, rimane l'amarezza del non rischiare fino alla fine.
Per tutti gli altri sportivoni, facile parlare solo dei torti senza parlare mai dei favori e dell'uniformità di giudizio che manca da una domenica all'altra
non riesco a capire come fai a conciliare le cose che non ti piacciono, con quelle che ti piacciono, visto che sono direttamente proporzionali.
ranieri è un signore come ce ne sono pochi nel calcio e ieri nelle interviste ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma quando ha smerdato mourinho, ma dal punto di vista tecnico è inadeguato: si accontenta, ha una gestione del mercato a dir poco particolare, è completamente immobile dal punto di vista tattico, è incapace del tutto a cambiare una partita in corso, non solo per quanto concerne i cambi.
poi per carità, è un buon allenatore, ma non è ciò che serve a noi.
il culo di ieri ha solo mascherato per i ciechi le carenze della squadra e del tecnico.
holysmoke
9th February 2009, 16:11
non riesco a capire come fai a conciliare le cose che non ti piacciono, con quelle che ti piacciono, visto che sono direttamente proporzionali.
ranieri è un signore come ce ne sono pochi nel calcio e ieri nelle interviste ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma quando ha smerdato mourinho, ma dal punto di vista tecnico è inadeguato: si accontenta, ha una gestione del mercato a dir poco particolare, è completamente immobile dal punto di vista tattico, è incapace del tutto a cambiare una partita in corso, non solo per quanto concerne i cambi.
poi per carità, è un buon allenatore, ma non è ciò che serve a noi.
il culo di ieri ha solo mascherato per i ciechi le carenze della squadra e del tecnico.
perche io parlo del presente e te del futuro isi no?
peluche
9th February 2009, 16:12
perche io parlo del presente e te del futuro isi no?
non ho capito la frase :awk:
holysmoke
9th February 2009, 16:18
non ho capito la frase :awk:
io vedo ancora una juve lontana da vincere qualcosa, ancora in rodaggio e quindi per come la vedo io ranieri mi va bene, solo vorrei che osasse di piu tutto qua.
Te parli del futuro e di cambio allenatore per voler gia provare a vincere qlc ma senza soldi e con questi giovani _per me_ ce ne vorra ancora del tempo.
peluche
9th February 2009, 16:25
io vedo ancora una juve lontana da vincere qualcosa, ancora in rodaggio e quindi per come la vedo io ranieri mi va bene, solo vorrei che osasse di piu tutto qua.
Te parli del futuro e di cambio allenatore per voler gia provare a vincere qlc ma senza soldi e con questi giovani _per me_ ce ne vorra ancora del tempo.
io credo che con ranieri vincere sarà molto molto difficile.
Per quanto riguarda i soldi, non siamo certo l'inmerd o il manchester o il real, ma neppure l'udinese. I soldi sono tali e quali (forse qualcosa di meno) a quelli dell'era moggi, quindi lamentarsene è fuori luogo.
quanto alla critica sui giovani non potrei essere meno daccordo.
Randolk
9th February 2009, 16:51
Dov'è che Ranieri avrebbe smerdato Mourinho esattamente?
peluche
9th February 2009, 17:17
Dov'è che Ranieri avrebbe smerdato Mourinho esattamente?
non trovo il dannato video.
in sunto, ha dato una lezione di stile al signor mourinho dopo le sue assurde dichiarazioni dopo la partita con il lecce.
Randolk
9th February 2009, 17:25
Ah certo, assurde dichiarazioni.
Vogliamo ricordare mister SonoUnSignore Ranieri l'anno scorso dopo Napoli-Juve quasi in lacrime e Cobolli che minacciava un dossier con i torti subiti?
Dov'era Ranieri quando Tuttosport, Rosella Sensi ancora con i dossier, Corsport, Mediaset, attaccano l'inter mettendo in questione la regolarità dei campionati?
Cioè quando è l'inter che recrimina sulle decisioni arbitrali sono dichiarazioni assurde e quando lo fa Ranieri è giusto e doveroso?
jamino
9th February 2009, 17:43
Non mi risulta che Ranieri si sia mai lamentato, e in relazionre a Coboli Gigli lo scoros anno disse che mancava serenità nell'arbitrare la Juve.
Poi io non ho sentito le dichiarazioni di mourinho, ma sul fatto che a livello umano Ranieri ne valga 10 di quella merdina portoghese non ci sono dubbi...
Del resto non ci vuole molto, gente come Ancelotti, Spalletti, o il 90% degli allenatori italiani (diciamo più o meno tutti se si esclude capello) umanamente valgono più di Mourinho che è un quaquaraquà che prima dice di assumersi tute le responsabilità poi corcefigge pubblicamente i suoi giocatori (come ha fatto con Cordoba)....
peluche
9th February 2009, 18:02
Ah certo, assurde dichiarazioni.
Vogliamo ricordare mister SonoUnSignore Ranieri l'anno scorso dopo Napoli-Juve quasi in lacrime e Cobolli che minacciava un dossier con i torti subiti?
Dov'era Ranieri quando Tuttosport, Rosella Sensi ancora con i dossier, Corsport, Mediaset, attaccano l'inter mettendo in questione la regolarità dei campionati?
Cioè quando è l'inter che recrimina sulle decisioni arbitrali sono dichiarazioni assurde e quando lo fa Ranieri è giusto e doveroso?
ma cosa stai blaterando? ranieri non si è MAI lamentato degli arbitraggi, l'unica volta è stato dopo la partita di reggio dell'anno scorso che era stato l'apice di una serie di torti mai visti contro la juventus, ed ha sempre serenamente ammesso gli episodi arbitrali a favore.
per il resto del tuo blaterare evidentemente non hai la piu pallida idea di cosa abbia detto ieri ranieri.
Bakaras
9th February 2009, 18:20
era stato l'apice di una serie di torti mai visti contro la juventus
Perdonate l'OT, ma questa frase da sola vale un rofl di proporzioni bibliche :rotfl::rotfl:
:kiss:
Warbarbie
9th February 2009, 18:26
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/02/09/scolari.shtml
Imo il Mancio sulla panchina del Chelsea che il calcio giocato senza il piagnina prende troppo a male