PDA

View Full Version : mercato di gennaio 2 la vendemmia



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7

saltaproc
4th December 2008, 11:25
su gentile concessione del boss della sezione :sneer:
riapro il 3d di mercato se lo sputtanate vi mando una foto di un mio capezzolo dopo averci passato sopra del ghiaccio :sneer::sneer:
cmq
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18551.shtml
a parte il fake se fosse vera mi sa che è da un pezzo che non vede una nostra partita :sneer::sneer:

"Voglio dire - aggiunge poi Fabregas - che nella serie A ci sono tantissime squadre forti: Inter, Juventus. Roma, ma quasi tutte dipendono dalle loro stelle. Se vengono meno queste, si trovano nei guai. Il Milan, invece, conta sull'organico, sull'intera squadra. Secondo me è una mentalità vincente e una filosofia che condivido, anche per il mio modo di giocare".
:rotfl::rotfl::rotfl:


p.s. fabregas :drool::drool::drool:

Randolk
4th December 2008, 11:28
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131199

:swear::swear::swear:

Estrema
4th December 2008, 11:29
ma ieri al studiosport ho sentito( ero assonato capitemi) che l'inter ha concluso per thiago silva o propio l'ho sognato?

ihc'naib
4th December 2008, 11:30
Beh, il fatto e' che a fabregas non hanno spiegato il fenomeno delle figurine :p .. per cui pensa che avere Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Shevchenko, Ronaldinho, Kaka, Seedorf, voglia dire avere una squadra con un gruppo di alto livello :)


PS

Ma la finite di leggere tuttosport randolk?

Indipendentemente dal tifo per la juve, TS applica la teoria dei grandi numeri: se prevede un numero esagerato di affari, le probabilità che un affare poi concluso, qualunque esso sia, gli dia l'occasione per fare flash back e dire "l'avevamo detto" si alza :p

saltaproc
4th December 2008, 11:31
ma ieri al studiosport ho sentito( ero assonato capitemi) che l'inter ha concluso per thiago silva o propio l'ho sognato?
mmm ieri leonardo era in brasile per trattare e cmq nonho sentito nulla a riguardo :shrug:

Beh, il fatto e' che a fabregas non hanno spiegato il fenomeno delle figurine :p .. per cui pensa che avere Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Shevchenko, Ronaldinho, Kaka, Seedorf, voglia dire avere una squadra con un gruppo di alto livello :)
io ti chiamo boss e tu mi colpisci a tradimento cosi :cry::cry:

un conto è se faccio autoironia ma la tua è cattiveria :cry::cry:

holysmoke
4th December 2008, 11:33
ma ieri al studiosport ho sentito( ero assonato capitemi) che l'inter ha concluso per thiago silva o propio l'ho sognato?


si han detto proprio cosi ieri notte a studio sport...
Che babbo moratti natale è propnto a fare sto regalo ai tifosi :achehm:

saltaproc
4th December 2008, 11:36
Non si può ancora dire con certezza se Thiago Silva sarà un giocatore dell'Inter (molto probabile), tuttavia di certo non giocherà nel Milan. E' stato lo stesso procuratore del giocatore, Tumietto, a sbarrare ieri la porta ai rossoneri.

"Non ci sono possibilità per un trasferi­mento in rossonero", ha detto l'agente del calciatore, ed il motivo è presto spiegato: il Milan non può tesserare extracomunitari sino a giugno e il brasiliano ha fretta, molta fretta.

L'Inter, dal canto suo, può invece ancora muoversi sul mercato e potrbbe parcheggiare il giocatore in una squadra di serie A come il Chievo

QQ

jamino
4th December 2008, 11:36
Tranquillo ha sempre dichiarato di voler concludere la carriera nell'Inter e si sa che i calciatori sono assolutamente credibili quando dicono ste cose... :sneer:

Randolk
4th December 2008, 11:36
Ma la finite di leggere tuttosport randolk?

Guh?
Non mi interessa la fonte, è che quando leggo che qualcuno è interessato a Cambiasso mi si rizzano i peli pubici.

CAMBIASSO NON SI TOCCA. E' MIOOOOOOO SOLO MIOOOOOO. MY PRECIOUSSSSSSSSS, MIO TESSSSSSSOOOROOOOOOO :blush: :swear:

ihc'naib
4th December 2008, 11:57
Guh?
Non mi interessa la fonte, è che quando leggo che qualcuno è interessato a Cambiasso mi si rizzano i peli pubici.

CAMBIASSO NON SI TOCCA. E' MIOOOOOOO SOLO MIOOOOOO. MY PRECIOUSSSSSSSSS, MIO TESSSSSSSOOOROOOOOOO :blush: :swear:


guarda a me mi rode che sia all'Inter. Nel _97_ faceva parte dei primi 3 giocatori che compravo con la Juventus dal River Plate appena iniziavo la partita di championship manager: Aimar, Cambiasso, Saviola.


ihc

Ps

che nostalgia. voi ci potrete anche scherzare ma io con CM ci avevo fatto delle scoperte che se Moggi avesse dato retta a me non avrebbe avuto bisogno di fare il mafioso...

jamino
4th December 2008, 13:10
Ho letto di spifferi sulla Juve.. D'agostino o Ledesma...
Dice che Gerrard sarebbe disposto ma non ci piacciono sti nomi troppo affermati :sneer:

Randolk
4th December 2008, 13:32
Ho letto di spifferi sulla Juve.. D'agostino o Ledesma...
Dice che Gerrard sarebbe disposto ma non ci piacciono sti nomi troppo affermati :sneer:

Ah non siete come Galliani che per il milan vuole solo giocatori top-mondo?
D'Agostino sarebbe ottimo, è uno Stankovic meno fragile.
Ma l'udinese col cazzo che ve lo molla.

peluche
4th December 2008, 13:35
Ah non siete come Galliani che per il milan vuole solo giocatori top-mondo?
D'Agostino sarebbe ottimo, è uno Stankovic meno fragile.
Ma l'udinese col cazzo che ve lo molla.

che centra d'agostino con stakovic?:hm: :D è un regista :D
a me non dispiacerebbe assolutamente se arrivasse a una cifra non spropositata.

detto questo non penso l'udinese si priverà a metà stagione dell'uomo che gli fa girare la squadra

Bakaras
4th December 2008, 13:36
D'agostino è una pippa clamorosa con la solidità mentale di un criceto.

Randolk
4th December 2008, 13:42
che centra d'agostino con stakovic?:hm: :D è un regista :D

Non so perchè, ma ho pensato Xabi Alonso e mi è uscito Stankovic. Boh.

peluche
4th December 2008, 13:57
D'agostino è una pippa clamorosa con la solidità mentale di un criceto.

sul fatto che sia una pippa non sono d'accordo, riguardo alla solidità mentale, beh, è proprio per questo che auspico un suo arrivo a cifre contenute :D

in ogni caso secondo me a gennaio arriverà solo un terzino destro (almeno spero)

Bakaras
4th December 2008, 14:06
Udinese e cifre contenute non vanno d'accordo.
Convocato in nazionale, vi spilla almeno 7/8 milioni.
Nella migliore delle ipotesi.

peluche
4th December 2008, 14:07
Udinese e cifre contenute non vanno d'accordo.
Convocato in nazionale, vi spilla almeno 7/8 milioni.
Nella migliore delle ipotesi.

7 milioni lo ritengo un prezzo molto onesto sinceramente.

Emma
4th December 2008, 14:07
ahhhh come gioca il milan :rotfl:

Dryden
4th December 2008, 14:12
Minchia Fabregas ne sà :point:

Bakaras
4th December 2008, 14:36
7 milioni lo ritengo un prezzo molto onesto sinceramente.


Ho scritto " almeno" :)

Contenti voi, ha la grinta e la personalità di un topo muschiato :)

Rise-the-Sky
4th December 2008, 14:41
ha la grinta e la personalità di un topo muschiato :)


Beh è un passo in avanti rispetto a Tiago allora :sneer:

Randolk
4th December 2008, 14:42
Contenti voi, ha la grinta e la personalità di un topo muschiato :)

E' un difetto comune ai registi di centrocampo, con le dovute eccezioni.
Anzi, senza eccezioni.

Lupoazzurro
4th December 2008, 15:03
Ho letto di spifferi sulla Juve.. D'agostino o Ledesma...
Dice che Gerrard sarebbe disposto ma non ci piacciono sti nomi troppo affermati :sneer:

Beh D'agostino non sarebbe male....anche se penso che al limite si farà questa estate.

io vedrei bene pure shcweincoso, più che altro in ottica 2009, magari fermarlo ora e prenderlo a giugno ma la vedo dura...

Bakaras
4th December 2008, 15:08
Schweinsteiger se non erro non ha rinnovato e và sotto svincolo dal 1 febbraio.

peluche
4th December 2008, 15:09
Beh D'agostino non sarebbe male....anche se penso che al limite si farà questa estate.
io vedrei bene pure shcweincoso, più che altro in ottica 2009, magari fermarlo ora e prenderlo a giugno ma la vedo dura...

si schweinst sarebe ottimo ma un parametro 0 dfel genere te lo portano via a suon di milioni :wolfeek:

HaWk
4th December 2008, 15:11
guarda a me mi rode che sia all'Inter. Nel _97_ faceva parte dei primi 3 giocatori che compravo con la Juventus dal River Plate appena iniziavo la partita di championship manager: Aimar, Cambiasso, Saviola.



Facevo la stessa cosa cazzo :look: con l'Inter :sneer:
Saviola era troppo forte :love:

ah poi c'era D'Alessandro :love: non nel 97 però forse qualche anno dopo.

Randolk
4th December 2008, 15:32
Ma Thiago Silva? Boh. Cioè è forte, per carità, almeno credo perchè l'ho visto pochissimo.
Ma a che serve? Abbiamo Rivas che in prospettiva va benissimo ed è giovane, Chivu che apparte essere fatto di vetro quando gioca il suo dovere lo fa ampiamente e ha solo 27 anni, Matrix che un altro anno lo fa. E questi sono i panchinari. (Burdisso non lo conto ovviamente :gha:)
Migliorare la coppia Samuel/Cordoba come rendimento è pressochè impossibile, giusto nomi tipo Terry, Puyol e pochissimi altri.
Piuttosto cercherei un terzino destro giovane, Maicon non può giocare tremila partite all'anno.

jamino
4th December 2008, 15:36
Beh D'agostino non sarebbe male....anche se penso che al limite si farà questa estate.
io vedrei bene pure shcweincoso, più che altro in ottica 2009, magari fermarlo ora e prenderlo a giugno ma la vedo dura...

Schweinsteiger se non erro non ha rinnovato e và sotto svincolo dal 1 febbraio.

si schweinst sarebe ottimo ma un parametro 0 dfel genere te lo portano via a suon di milioni :wolfeek:

Credo che il maialcoso sia quasi certamente indirizzato verso il real, che può pagare decisamente più della juve..

direi

Real
Bayer
Juve

Poi a me non è che sembra sto fenomeno in ogni caso eh...

Bakaras
4th December 2008, 15:57
Crystal Chivu.

Randolk
4th December 2008, 16:00
Crystal Chivu.

Eh beh, averne di Loria.
E Giùan, uno che si rompe poco.

Lupoazzurro
4th December 2008, 16:18
Credo che il maialcoso sia quasi certamente indirizzato verso il real, che può pagare decisamente più della juve..
direi
Real
Bayer
Juve
Poi a me non è che sembra sto fenomeno in ogni caso eh...


Beh non è un fenomeno ma un buon giocatore si...e l'anno prossimo qualcuno al posto di Nedved bisogna anche pensare di metterlo.
Giovinco non mi pare che ranieri sia molto intenzionato a farlo giocare li...e il tedesco è sicuramente più esperto di De ceglie.

Chiaro che se il Real decide di prenderlo a tutti i costi noi lo vediamo con il binocolo.

Comunque oltre alla fascia sinistra magari qualcuno con i piedi buoni da far giocare in mezzo sarebbe il caso di prenderlo visto che Zanetti è rotto ogni 3x2 e tiago....boh, ultimamente ha giocato bene ma chissà se il miracolo continua. Solo che...chi si prende?

holysmoke
4th December 2008, 18:32
In famiglia ce chi preferisce le figurine e poi ce uno che ne capisce...

Berlusconi jr: "Rinforzi? Sì, in difesa e in mezzo"

Fin dai tempi della trattativa per Ronaldinho sostenevo che bisognava rinforzare difesa e centrocampo"

:sneer:

Bakaras
4th December 2008, 18:51
Eh beh, averne di Loria.
E Giùan, uno che si rompe poco.


Su Loria è come sparare sulla croce rossa dai, fà il serio.
Tra Juan e Chivu è una bella gara, ma preferisco il primo; meno amnesie e più continuità di rendimento, magari senza punte eccellenti come alcune partite di Chivu.
Inoltre, Chivu ha giocato con la ROma 87 partite in 4 campionati, Juan 25 in un solo campionato, come media siamo li

antonybridge
4th December 2008, 21:08
tra juan e chivu è una bella lotta . aprono il frigorifero e prendono un raffreddore

juan poi ogni tanto sale i gradini dello spogliatoio e si strappa una parte del corpo random :gha:

anche se cè da dire che come anticipa lui ne ho visti pochi . anche se avvolte va a vuoto :awk:

Gathz
4th December 2008, 21:24
tra juan e chivu è una bella lotta . aprono il frigorifero e prendono un raffreddore
juan poi ogni tanto sale i gradini dello spogliatoio e si strappa una parte del corpo random :gha:
anche se cè da dire che come anticipa lui ne ho visti pochi . anche se avvolte va a vuoto :awk:
rivoglio pluto aldair :metal::metal::metal:

antonybridge
4th December 2008, 21:37
rivoglio pluto aldair :metal::metal::metal:
:blush: :blush: :blush: che grande pluto

Randolk
5th December 2008, 01:58
Ok, Fabregas è ufficialmente un tossico.

E qual è invece, il calciatore più forte con cui (o contro cui) ha mai
giocato?

"È un altro centrocampista: Patrick Vieira. Io ho giocato con lui
nell’Arsenal, quando ancora non ero nessuno. È fortissimo e velocissimo
ed è impossibile da marcare. È il genere di giocatore che speri di non
incontrare mai. Ma forse quest’anno capiterà, in Champions."

Vieira.
Velocissimo.
Impossibile da marcare.

Voglio la roba che fuma Fabregas.

Estrema
5th December 2008, 02:02
Ok, Fabregas è ufficialmente un tossico.
E qual è invece, il calciatore più forte con cui (o contro cui) ha mai
giocato?
"È un altro centrocampista: Patrick Vieira. Io ho giocato con lui
nell’Arsenal, quando ancora non ero nessuno. È fortissimo e velocissimo
ed è impossibile da marcare. È il genere di giocatore che speri di non
incontrare mai. Ma forse quest’anno capiterà, in Champions."
Vieira.
Velocissimo.
Impossibile da marcare.
Voglio la roba che fuma Fabregas.
vabbè parlera di 10 anni fa :sneer:

peluche
5th December 2008, 02:03
Ok, Fabregas è ufficialmente un tossico.
E qual è invece, il calciatore più forte con cui (o contro cui) ha mai
giocato?
"È un altro centrocampista: Patrick Vieira. Io ho giocato con lui
nell’Arsenal, quando ancora non ero nessuno. È fortissimo e velocissimo
ed è impossibile da marcare. È il genere di giocatore che speri di non
incontrare mai. Ma forse quest’anno capiterà, in Champions."
Vieira.
Velocissimo.
Impossibile da marcare.
Voglio la roba che fuma Fabregas.

http://www.calciomercato.it/news/36866/Mourinho-Pallone-doroLo-avrei-dato-a.html

beccato il pusher :sneer::sneer:

Kolp
5th December 2008, 02:04
ma randolk, te non capisci un cazzo di calcio :nod: altro che fumare...

Dryden
5th December 2008, 02:05
Fermate Fabregas che la prossima è "Dida best Goalkeeper e Burdisso best defender".

Randolk
5th December 2008, 02:09
http://www.calciomercato.it/news/36866/Mourinho-Pallone-doroLo-avrei-dato-a.html

beccato il pusher :sneer::sneer:

Sì, ma lo hanno male interpretato. Ovviamente si riferiva a Quaresma.

Slurpix
5th December 2008, 09:22
oh stanotte me son sognato una partita dell'inter dove, non solo quaresima faceva il fenomeno, ma era pure il capitano dell'inter. :sneer:

holysmoke
5th December 2008, 10:18
oh stanotte me son sognato una partita dell'inter dove, non solo quaresima faceva il fenomeno, ma era pure il capitano dell'inter. :sneer:


si ma falla girare ogni tanto...

Mirera
5th December 2008, 10:28
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=104565
:look:

holysmoke
5th December 2008, 10:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=104565
:look:

figurati aquilani nn si muove da roma...

Bakaras
5th December 2008, 11:04
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=104565
:look:



Si sono aperti spiragli per il trasferimento di Alberto Aquilani alla Juventus. La Roma avrebbe individuato la contropartita tecnica di suo gradimento. Si tratta di Iaquinta e De Ceglie. La Juve che vuole assolutamente il centrocampista giallorosso parrebbe disposta al doppio sacrificio.

Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
Nulla da fare in cucina? ;)

jamino
5th December 2008, 11:19
be prendere un altro giocatore che è sempre rotto in effetti sarebbe indispensabile per completare la nostra collezione di cristalleria a centrocampo Zanetti- Tiago- Camoranesi - Aquilani...


Aquilani SE e ribadisco SE si muove va all'Inter.

Iaquinta SE e ribadisco SE si muove va da un'altra parte forse in una trattativa che include un altro centrocampista NON italiano :)

Sulimo
5th December 2008, 12:05
adesso come adesso io aquilani lo darei via

ulciscar
5th December 2008, 12:17
Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
Nulla da fare in cucina? ;)
lol che acidità , mirera poi ha messo solo il link mika l'ha spacciata come na notizia " vera", staremo a vedè cmq che succede , allo stato tutto puo' esse, io come juventino spero cmq di no , de ceglie promette bene e iaquinta non se lo merita di esser cacciato ....

Axet
5th December 2008, 12:22
In famiglia ce chi preferisce le figurine e poi ce uno che ne capisce...

Berlusconi jr: "Rinforzi? Sì, in difesa e in mezzo"

Fin dai tempi della trattativa per Ronaldinho sostenevo che bisognava rinforzare difesa e centrocampo"

:sneer:

Eh si perchè il fatto che nesta non abbia ancora recuperato dall'infortunio, bonera si sia appena fatto male, senderos è rientrato da poco così come kaladze sono fattore secondari vero?

Un po' di decenza per cortesia :)

holysmoke
5th December 2008, 12:23
Eh si perchè il fatto che nesta non abbia ancora recuperato dall'infortunio, bonera si sia appena fatto male, senderos è rientrato da poco così come kaladze sono fattore secondari vero?
Un po' di decenza per cortesia :)


dillo a piersilvio (non a kith) che vuoi da me... :p

saltaproc
5th December 2008, 12:23
anche perchè senza figurina ora stavamo a combattere con la roma :sneer::sneer:

Randolk
5th December 2008, 12:27
Eh si perchè il fatto che nesta non abbia ancora recuperato dall'infortunio, bonera si sia appena fatto male, senderos è rientrato da poco così come kaladze sono fattore secondari vero?
Un po' di decenza per cortesia :)

Nesta è moribondo da tempo immemore, averci fatto affidamento per l'anno in corso è stato un errore grossolano. E prendere uno svizzero sconosciuto per rinforzare un reparto è abbastanza imperdonabile.

jamino
5th December 2008, 12:35
Nesta è moribondo da tempo immemore, averci fatto affidamento per l'anno in corso è stato un errore grossolano. E prendere uno svizzero sconosciuto per rinforzare un reparto è abbastanza imperdonabile.
Ma sto tizio non era un milanista DOC? Franco Rossi (http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=3484) O forse è un'interTrista? :sneer:

Axet
5th December 2008, 12:38
Nesta è moribondo da tempo immemore, averci fatto affidamento per l'anno in corso è stato un errore grossolano. E prendere uno svizzero sconosciuto per rinforzare un reparto è abbastanza imperdonabile.

Causa infortunio ha giocato solo due partite ufficiali eh. Una dimmerda, l'altra molto bene. Diamogli un attimo di tempo prima di sparar giudizi :nod:

saltaproc
5th December 2008, 12:39
Nesta è moribondo da tempo immemore, averci fatto affidamento per l'anno in corso è stato un errore grossolano. E prendere uno svizzero sconosciuto per rinforzare un reparto è abbastanza imperdonabile.
tu zitto che con svizzeri sconosciuti avete dato pure voi é_é

Randolk
5th December 2008, 12:45
tu zitto che con svizzeri sconosciuti avete dato pure voi é_é

NON MI TOCCARE CIRIACO SFORZA.

NON ME LO TOCCARE OK?

OK?

:fuck:

saltaproc
5th December 2008, 12:45
NON MI TOCCARE CIRIACO SFORZA.
NON ME LO TOCCARE OK?
OK?
:fuck:
ti sei comprato la maglietta di sforza vero? :sneer::sneer:

Randolk
5th December 2008, 12:47
ti sei comprato la maglietta di sforza verò? :sneer::sneer:

Questa gag è old come il brodo primordiale.

vabè.

Eh, quella di Ronaldo era finita!
:clap: :confused:

saltaproc
5th December 2008, 12:47
Questa gag è old come il brodo primordiale.
vabè.
Eh, quella di Ronaldo era finita!
:clap: :confused:
:rotfl::rotfl: grazie ora sto meglio :sneer::sneer:

Bakaras
5th December 2008, 12:50
lol che acidità , mirera poi ha messo solo il link mika l'ha spacciata come na notizia " vera", staremo a vedè cmq che succede , allo stato tutto puo' esse, io come juventino spero cmq di no , de ceglie promette bene e iaquinta non se lo merita di esser cacciato ....


E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.

Mirera
5th December 2008, 13:16
Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
Nulla da fare in cucina? ;)

E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!! :sneer:
cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu :rotfl:

:kiss:

saltaproc
5th December 2008, 13:33
oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!! :sneer:
cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu :rotfl:
:kiss:
si ma gli altri che postano qui hanno il batacchio :sneer:

Bakaras
5th December 2008, 13:42
oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!! :sneer:
cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu :rotfl:
:kiss:


beh mica vero, quando c'è da dare del cazzaro a qualcuno sono sempre il primo ;)

E io non sono infoiato, sono solo accurato, puntiglioso se vuoi :)

In particolare su Aquilani, tuttosport e company c'hanno fatto titoli per una intera estate.

McLove.
5th December 2008, 13:56
Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
Nulla da fare in cucina? ;)
infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
Che acidita' poi.
Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla :hm:
ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale ;)
@salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta :point:

saltaproc
5th December 2008, 14:01
@salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? :point:
batacchino? :look:

McLove.
5th December 2008, 14:06
batacchino? :look:
:thumbdown
http://farm3.static.flickr.com/2372/2215567623_35ef281c45.jpg

peluche
5th December 2008, 14:18
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=104565
:look:

stronzata....in ogni caso di un giocatore costantemente rotto (anche se mi piace molto aquilani) ne faccio molto volentieri a meno. iaquinta deceglie?poi?non so una fettina di culo???

Sante
5th December 2008, 14:25
stronzata....in ogni caso di un giocatore costantemente rotto (anche se mi piace molto aquilani) ne faccio molto volentieri a meno. iaquinta deceglie?poi?non so una fettina di culo???

Se avanza...:sneer:

Bakaras
5th December 2008, 14:27
infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
Che acidita' poi.
Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla :hm:
ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale ;)
@salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta :point:


Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?:shocked:
Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi :)
E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.

jamino
5th December 2008, 14:44
Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?:shocked:
Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi :)
E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.

ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"

saltaproc
5th December 2008, 14:45
ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"
:drool::drool::drool::drool:

ma siccome l'hai scritto tu mi metto l'anima in pace e proluga un altro anno maldini :sneer:

Bakaras
5th December 2008, 14:53
ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"

:nod:

Mexes è più romano di me e di te ormai.
Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.

saltaproc
5th December 2008, 14:55
:nod:
Mexes è più romano di me e di te ormai.
Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.
ecco ora ho un po + di speranze :sneer:

Mirera
5th December 2008, 14:59
ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale ;)

:love:

Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?:shocked:
Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi :)
E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.
secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!
Cmq il link lo avevo postato proprio perchè mi ricordo di tutta la manfrina per il calciomercato di agosto a proposito di Aquiliani... volevo un po' stimolarvi la mattinata.
infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco :sneer:

Bakaras
5th December 2008, 15:14
:love:
secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!

E 3, e basta :cry:
Se si tratta di mangiare sono sempre a disposizione


infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco :sneer:

E' già qualcosa ma non ti qualifica , e poi a occhio e croce sei Juventina, il che è anche peggio dal mio punto di vista :kiss:

Mirera
5th December 2008, 15:15
E 3, e basta :cry:
Se si tratta di mangiare sono sempre a disposizione
E' già qualcosa ma non ti qualifica , e poi a occhio e croce sei Juventina, il che è anche peggio dal mio punto di vista :kiss:
no.. sono simpatizzante juventina.. io tifo Liverpool :sneer:

ok mo basta che stiamo svaccando il thread e la mia mod-etica si ribella :cry:

holysmoke
5th December 2008, 16:05
OT per nn aprire altri post...

Kakà parla e la dice con gentilezza... :sneer:

Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"

Ed intanto Balotelli gioca x punizione con la primavera :nod:

ulciscar
5th December 2008, 16:31
E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
benissimo, ma il tuo ragionamento non sta in piedi e te lo ha fatto notare anche mirera, infatti il 99,9% dei topics sul calciomercato di sto forum e di tutti gli altri sono FUFFA e dovresti sempre far replies di quel tenore , non è un condizionale a determinare la attendibilità di una notizia di calciomercato, ma il semplice FATTO che il 99,9 % delle notizie sul calciomercato sono bufale, basta confrontarle con gli effettivi sviluppi del mercato , e se segui il calcio sai benissimo che è cosi' ....
edit toh, ci son non uno ma due avvocati , purtroppo l'aumento della parcella n raddoppia ma sta intorno al 40% in + percio' pussa via lordddd :sneer:

Bakaras
5th December 2008, 17:41
benissimo, ma il tuo ragionamento non sta in piedi e te lo ha fatto notare anche mirera, infatti il 99,9% dei topics sul calciomercato di sto forum e di tutti gli altri sono FUFFA e dovresti sempre far replies di quel tenore , non è un condizionale a determinare la attendibilità di una notizia di calciomercato, ma il semplice FATTO che il 99,9 % delle notizie sul calciomercato sono bufale, basta confrontarle con gli effettivi sviluppi del mercato , e se segui il calcio sai benissimo che è cosi' ....
edit toh, ci son non uno ma due avvocati , purtroppo l'aumento della parcella n raddoppia ma sta intorno al 40% in + percio' pussa via lordddd :sneer:


Ma infatti se ti prendi la briga di fare una mini ricerca vedrai che tendenzialmente i miei interventi sono sempre di quel tenore, atti a smontare tesi + o + fantasiose del giornalaio di turno.
Ovviamente mi riferisco al mercato che tratta in qualche modo giocatori della mia squadra del cuore, sulle altre squadre mi astengo il + delle volte.
Il 99.9% delle notizie di calciomercato sono bufale, il 101% di quelle scritte completamente col condizionale.
libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che gli pare eh, perchè io sono "libero" di darti del cazzaro (al giornalistucolo, non a Mirera ) ;)

ihc'naib
5th December 2008, 18:28
libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che gli pare eh, perchè io sono "libero" di darti del cazzaro (al giornalistucolo, non a Mirera ) ;)

Baka io non se sia una giornataccia, ma mi sembra davvero che tu stia prendendo la via dell'orto, neh!

holysmoke
5th December 2008, 18:35
Baka ogni volta che esce na notizia vera/presunta/falsa sulla rometta subito la vena vicino alla tempia gli si gonfia... :sneer:

Poi voi romani sembra che viviate tutti a trigoria e che solo voi sappiate la realta dei fatti, dei contratti e delle cose possibili e impossibili...

3n1gma85
5th December 2008, 18:38
no.. sono simpatizzante juventina.. io tifo Liverpool :sneer:
ok mo basta che stiamo svaccando il thread e la mia mod-etica si ribella :cry:

Uhm...tifosa del Liverpool e simpatizzante Giuventina...non me ne volere ma c'è qualcosa che non va in te :kiss:

Mirera
5th December 2008, 18:51
Uhm...tifosa del Liverpool e simpatizzante Giuventina...non me ne volere ma c'è qualcosa che non va in te :kiss:
dall'avatar che hai potrei dire lo stesso di te :sneer:

McLove.
5th December 2008, 18:52
infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco :sneer:

dall'avatar che hai potrei dire lo stesso di te :sneer:



:rotfl::rotfl:

Randolk
5th December 2008, 18:55
infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco :sneer:

http://www.megamodo.com/images/blackdecker/mm_Ferro%20da%20stiro%20XT200048F90.jpg

Bello, hi-tech, quasi da nerd.
Ti sembrerà di impugnare un mouse, ha anche la rotellina in mezzo.

Bakaras
5th December 2008, 18:59
Baka io non se sia una giornataccia, ma mi sembra davvero che tu stia prendendo la via dell'orto, neh!
Ma boh, non mi sembrava di essere stato cosi polemico o acido, sicuramente non più di altri giorni, mi limitavo semplicemente a puntualizzare smentendo una notizia che notizia non è.
:(

Baka ogni volta che esce na notizia vera/presunta/falsa sulla rometta subito la vena vicino alla tempia gli si gonfia... :sneer:

quella sul collo, stile De Rossi quando segna la Roma.:metal:


Poi voi romani sembra che viviate tutti a trigoria e che solo voi sappiate la realta dei fatti, dei contratti e delle cose possibili e impossibili...
ma guarda che non ci vuole un romano per capire che quel link parla di aria fritta eh, parrebbe, dovrebbe, etc etc.
Il tipo imho doveva fare un articolo, non aveva notizie "fresche" da riportare, e ha sparato due cazzate in allegria rifacendosi al tormentone estivo su Aquilani.

Mirera
5th December 2008, 19:05
vabbhe ok... si parla sempre di Roma.. preferisci questa notizia Baka?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=104595

:sneer:

@Randolk: io quello non lo uso.. ho quello professionale con la caldaia !!

saltaproc
5th December 2008, 19:07
http://www.megamodo.com/images/blackdecker/mm_Ferro%20da%20stiro%20XT200048F90.jpg

Bello, hi-tech, quasi da nerd.
Ti sembrerà di impugnare un mouse, ha anche la rotellina in mezzo.
c'è il modello wireless ? mire è una donna avanti :sneer:

McLove.
5th December 2008, 19:08
cut
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.

quindi caro baka se tu, che sei il corrispondente di wayne da trigoria, per primo non sei cosi tanto convinto che resti al 100% a questo punto le possibilita' di trasferimento non sono cosi tanto remote e questa circostanza rende plausibile la notizia :love:

@ulci ho messo baka in contraddizione con una sola mossa la parcella mi spetta anche a me :rotfl:

3n1gma85
5th December 2008, 19:09
dall'avatar che hai potrei dire lo stesso di te :sneer:

Bhè vediamo...una genovese (magari sbaglio eh :scratch:)che tifa Liverpool e simpatizza Juventus direi che non può certo essere paragonata a chi tifa la squadra della sua città ;) riguardo alle idee confuse.

ulciscar
5th December 2008, 19:20
Ma infatti se ti prendi la briga di fare una mini ricerca vedrai che tendenzialmente i miei interventi sono sempre di quel tenore, atti a smontare tesi + o + fantasiose del giornalaio di turno.
Ovviamente mi riferisco al mercato che tratta in qualche modo giocatori della mia squadra del cuore, sulle altre squadre mi astengo il + delle volte.
Il 99.9% delle notizie di calciomercato sono bufale, il 101% di quelle scritte completamente col condizionale.

le ultime due righe le ho tagliate , è troppo forte la tentazione di disquisirci se no :sneer:
sul resto lo so ,conosco i tuoi injterventi e su questo poco da dire, nel senso che anch'io le prendo con le molle le bufale del calciomercato, pero a sto giro se vedeva na " punta" di rosikamiento, sarà che è perchè mettevano in discussione un tuo beniamino, cosa che ci sta benissimo, poi ho visto la battutina sessista su mirera ( che in finale è una che a differenza di altri n dice cazzate sportive qua dentro, e nel caso specifico non ha formulato giudizi lol) e me so girato....pero' è chiaro che se siete in confidenza ( n lo sapevo) il discorso cambia completamente ;)
ps simo' famo a metà daje , tra l'altro alla luce della sua difesa ce becchiamo na compensazione parziale a sto giro :banana: :sneer:

Mirera
5th December 2008, 19:30
le ultime due righe le ho tagliate , è troppo forte la tentazione di disquisirci se no :sneer:
sul resto lo so ,conosco i tuoi injterventi e su questo poco da dire, nel senso che anch'io le prendo con le molle le bufale del calciomercato, pero a sto giro se vedeva na " punta" di rosikamiento, sarà che è perchè mettevano in discussione un tuo beniamino, cosa che ci sta benissimo, poi ho visto la battutina sessista su mirera ( che in finale è una che a differenza di altri n dice cazzate sportive qua dentro, e nel caso specifico non ha formulato giudizi lol) e me so girato....pero' è chiaro che se siete in confidenza ( n lo sapevo) il discorso cambia completamente ;)
ps simo' famo a metà daje , tra l'altro alla luce della sua difesa ce becchiamo na compensazione parziale a sto giro :banana: :sneer:
azzo... addirittura due uomini e due avvocati dalla mia :eek:
anyway.. la battuta di Bakaras a me era sembrata acida ma non per l'uscita sessista, ma proprio per il tono; ma davvero non c'è nessun problema, quindi rinfoderate le penne e i codici che va bene così :kiss:

per quanto riguarda le notizie invece: più si avvicina il primo gennaio più si sente parlare di tutto e di tutti, e poi tra questo si avvera forse l'1%.

ma invece una cosa non so: ma sto Olic che la juve avrebbe comprato... chi è?? e soprattutto ... ma un attaccante che giocherebbe al posto di chi?
il suo acquisto mi fa pensare a due possibilità di cessione: Jaquinta (e spero di no).. ma allora POTREBBE essere vera la storia di Jaquinta + De Ceglie per Aquilani, o Trezeguet, che però dopo l'infortunio è una bella incognita

Hiver
5th December 2008, 19:45
ma invece una cosa non so: ma sto Olic che la juve avrebbe comprato... chi è?? e soprattutto ... ma un attaccante che giocherebbe al posto di chi?
il suo acquisto mi fa pensare a due possibilità di cessione: Jaquinta (e spero di no).. ma allora POTREBBE essere vera la storia di Jaquinta + De Ceglie per Aquilani, o Trezeguet, che però dopo l'infortunio è una bella incognita

Imho la notizia di Olic è una bufala e spero tanto che Yaquinta (:sneer:) resti alla juve, se lo merita.

jamino
5th December 2008, 19:59
Contando la strategia di mercato perseguita dalla juve negli ultimi 3 anni Olic potrebbe non essere assolutamente una bufala.
Giocatore di discreto livello, parametro 0, esperienza internazionale... Vi ricorda qualcuno? A me Brazo, melberg e Grygera... identikit identico (scusate il gioco di parole :)).


Inoltre non è un mistero che Iaquinta scalpiti molto perché alla Juve ha paura di perdere qualsiasi chance per il mondiale del 2010.

Lo scenario potrebbe ssere Olic come quarta punta e Iaquinta inserita in una trattativa per andare in una quadra dove gioca. Nel caso, ribadisco, non credo che tale squadra potrebbe essere la Roma (ha già Totti e Vucinic) ma pittosto il Napoli visto che è da un po che gli fanno la corte.. LA Juve punta da 2 anni Hamsik..

Questa cosa mi apre più fattibile dello scambio con Aquilani.

Hiver
5th December 2008, 20:16
Contando la strategia di mercato perseguita dalla juve negli ultimi 3 anni Olic potrebbe non essere assolutamente una bufala.
Giocatore di discreto livello, parametro 0, esperienza internazionale... Vi ricorda qualcuno? A me Brazo, melberg e Grygera... identikit identico (scusate il gioco di parole :)).


Inoltre non è un mistero che Iaquinta scalpiti molto perché alla Juve ha paura di perdere qualsiasi chance per il mondiale del 2010.

Lo scenario potrebbe ssere Olic come quarta punta e Iaquinta inserita in una trattativa per andare in una quadra dove gioca. Nel caso, ribadisco, non credo che tale squadra potrebbe essere la Roma (ha già Totti e Vucinic) ma pittosto il Napoli visto che è da un po che gli fanno la corte.. LA Juve punta da 2 anni Hamsik..

Questa cosa mi apre più fattibile dello scambio con Aquilani.

Sono d'accordo che Olic rispecchi l'acquisto tipo della nuova diregenza, ma io non mi auguro assolutamente che per far posto a lui si ceda Iaquinta.

Per quanto riguarda Hamsik, nonostante mi piaccia tantissimo come giocatore, non lo vedo adatto al 4-4-2 di mister Ranieri, dove lo faresti giocare, al posto di Nedved? assolutamente no. Marek è bravo negli inserimenti, non a farsi tutta la fascia...

jamino
5th December 2008, 20:26
Sono d'accordo che Olic rispecchi l'acquisto tipo della nuova diregenza, ma io non mi auguro assolutamente che per far posto a lui si ceda Iaquinta.
Per quanto riguarda Hamsik, nonostante mi piaccia tantissimo come giocatore, non lo vedo adatto al 4-4-2 di mister Ranieri, dove lo faresti giocare, al posto di Nedved? assolutamente no. Marek è bravo negli inserimenti, non a farsi tutta la fascia...


Vero am tu credi che la Juve giocherà vita natural durante il 4-4-2?

Mi pare che tutte le voci che parlano di diego o Rakic (o come se chiama) fanno intuire che il prossimo anno non si farà il 4-4-2... E per altro è tutta da vedere se l'allenatore della Juve sarà Ranieri...


Secondo me sarà Spalletti



























































fermi tutti l'ho detto solo per far sbroccare per la seconda volta in un giorno Baka :sneer:
Secondo me più facile gente tipo Marino e Gasparini se si cambia...

Mirera
5th December 2008, 20:37
Imho la notizia di Olic è una bufala e spero tanto che Yaquinta (:sneer:) resti alla juve, se lo merita.
chissà poi perchè mi è venuto Jaquinta con la J :scratch: (lo avrò associato alla Juve !!! :look:)
cmq effettivamente nella Juve di ora Iaquinta gioca davvero poco sarebbe anche capibile che cerchi un club dove potrebbe avere più possibilità, anche se dalle interviste che rilascia non pare intenzionato a lasciare Torino (per lo meno per quanto riguarda la sua volontà)

Estrema
5th December 2008, 23:40
ma non si potrebbe avere anche un mod interista?

io pensavo a randolk o hawk

peluche
5th December 2008, 23:48
Vero am tu credi che la Juve giocherà vita natural durante il 4-4-2?
Mi pare che tutte le voci che parlano di diego o Rakic (o come se chiama) fanno intuire che il prossimo anno non si farà il 4-4-2... E per altro è tutta da vedere se l'allenatore della Juve sarà Ranieri...
Secondo me sarà Spalletti
fermi tutti l'ho detto solo per far sbroccare per la seconda volta in un giorno Baka :sneer:
Secondo me più facile gente tipo Marino e Gasparini se si cambia...


se quest'anno non dovessimo vincere una fava spero proprio che si cambi allenatore, e secondo me l'indecisione da parte della dirigenza di prendere determinati giocatori è proprio dettata dal fatto che è probabile che il modulo adottato il prossimo anno sarà diverso (e sarebbe anche ora) in virtù di un nuovo tecnico.

quoto spalletti :nod:


ma non si potrebbe avere anche un mod interista?
io pensavo a randolk o hawk

ammutinamento di massa in questo caso :point:

Bakaras
6th December 2008, 12:46
Puntualizzo un paio di cose, visto che da un forum non si riesce a carpire il tono di un intervento se non si conosce personalmente l'interlocutore.

- La mia risposta al primo post di Mirera non era acida, o meglio non intendeva affatto esserla, la battuta sulla cucina l'avevo fatta già un altra volta in passato e non aveva provocato alcun risentimento in nessun principe del foro nè tantomeno in Mirera ; se sono sembrato acido ripeto, non intendevo esserlo , ho risposto in tono scherzoso.:)

-Ho già polemizzato in passato con altri utenti di questo forum ( non ricordo i protagonisti mi perdonerete ) sullo stesso argomento, cioè sul riportare e/o discutere su articoli che si basavano sul nulla ; ho imparato , o meglio mi è stato " insegnato" a distinguere tra una notizia completamente falsa e tra una che "potrebbe" essere vera, e sull'esercizio dialettico che sta alla base del confezionamento di una boutade per allocchi , scritta rigorosamente con condizionale e senza alcun virgolettato, pena il rischio di querele ( Mc sono sicuro che sai di cosa parlo ).
Questo per dire che ho trattato Mirera al pari di altri utenti maschili di questo forum, il mio presunto pregiudizio nei confronti delle donne in un forum di sport è quindi più di facciata (scherzosa) che di sostanza, dovevo forse mostrarmi più indulgente nei confronti di Mirera che se il link fosse stato riportato da uno Slurpix qualsiasi? ;)

-Che ci sia il rischio che Aquilani vada via l'ho detto io, ma questo ha nulla a che fare con la presunta individuazione della contropartita tecnica da parte della Roma nella rosa della Juventus ; come ho già detto, su questo influisce l'ennesimo infortunio di Alberto e la situazione di classifica della Roma, che ne mette a rischio la futura partecipazione alla CL, pregiudicandone le entrate economiche, e costringendola a rivedere i conti e gli ingaggi dei contratti da rinnovare.

- @ MC, io non mi contraddico MAI ( al massimo rivedo la mia posizione, solo gli stolti non cambiamo idea ) come ho già scritto la possibilità che Aquilani vada via non è collegabile in alcun modo a quello che è scritto in quell'articolo, quindi nessuna contraddizione visto che io ne ho criticato semplicemente il contenuto e messo in dubbio l'autenticità, senza commentare l'eventuale, improbabile, ma possibile cessione di Aquilani in futuro :)

- Non sono acido ,forse un filo polemico, ma non acido:cry:

jamino
6th December 2008, 13:18
ma non si potrebbe avere anche un mod interista?
io pensavo a randolk o hawk
E certo così dopo 2 giorni tutti di ritrovano con 3 messaggi tranne gli interisti a cui d'ufficio (alias a tavolino) il counter viene portato a 10 K, e poi ci saranno i BAN preventivi ai tifosi delle altre squadre in caso di controprestazione dell'inter...
Ad esempi (nel passato) se ci fosse stato un interista moderatore dopo Valencia Inter nella sezione sport avrebbero potuto postare solo:
Randolk, Hasley, Evildark, Hawk, Erfico..
Tutti gli altri 2 settimane di ban preventivo...:sneer:

saltaproc
6th December 2008, 13:26
E certo così dopo 2 giorni tutti di ritrovano con 3 messaggi tranne gli interisti a cui d'ufficio (alias a tavolino) il counter viene portato a 10 K, e poi ci saranno i BAN preventivi ai tifosi delle altre squadre in caso di controprestazione dell'inter...
Ad esempi (nel passato) se ci fosse stato un interista moderatore dopo Valencia Inter nella sezione sport avrebbero potuto postare solo:
Randolk, Hasley, Evildark, Hawk, Erfico..
Tutti gli altri 2 settimane di ban preventivo...:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
6th December 2008, 14:24
E certo così dopo 2 giorni tutti di ritrovano con 3 messaggi tranne gli interisti a cui d'ufficio (alias a tavolino) il counter viene portato a 10 K, e poi ci saranno i BAN preventivi ai tifosi delle altre squadre in caso di controprestazione dell'inter...
Ad esempi (nel passato) se ci fosse stato un interista moderatore dopo Valencia Inter nella sezione sport avrebbero potuto postare solo:
Randolk, Hasley, Evildark, Hawk, Erfico..
Tutti gli altri 2 settimane di ban preventivo...:sneer:
Col Villareal invece un bel /delete yes di tutti i post della sezione :sneer:

Evildark
7th December 2008, 17:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/12/07/mercato.shtml

INTER GRADITA - Non vedrebbe, invece, l’ora di sbarcare in Italia, per meglio dire all’Inter di José Mourinho, il centrocampista del Manchester United Anderson, arrivato dal Porto nel 2007 per 12 milioni di sterline (poco meno di 14 milioni di euro). “Sto pensando di giocare in Italia perché lì c’è il calcio migliore del mondo – si legge sul “News of the World” , che riprende le dichiarazioni rese dal giocatore alla stampa di casa nostra - e il mio sogno è quello di essere allenato da Mourinho. E poi adoro l’Inter fin dai tempi in cui ci giocava Ronaldo”.

speriamo di no :afraid:

saltaproc
9th December 2008, 10:35
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18697.shtml

coito interrotto sotto la madunina? :rain:

Estrema
9th December 2008, 13:15
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18697.shtml

coito interrotto sotto la madunina? :rain:
ma non doveva andare all'inter come regalo di natale di moratti?

saltaproc
9th December 2008, 13:16
ma non doveva andare all'inter come regalo di natale di moratti?
cosi sembrava :shrug:

Axet
10th December 2008, 02:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/12/09/gattuso.shtml

.................

Goram
10th December 2008, 20:31
MILAN: BRUNO
"Bruno ha chiuso la stagione risultando valorizzato ma non ho sentito nessuno del Milan". Così Eduardo Uram, procuratore del portiere del Flamengo, commenta le voci di mercato relative al suo assistito. "Bruno ha comunque le capacita' per giocare al top del calcio mondiale", ha aggiunto a 'Radio Brasil'.
Questa è una notizia da...:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
11th December 2008, 10:34
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18762.shtml
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2008/12/10/1006469/sky-sgancia-la-bomba-di-mercato-nella-notte-thiago-silva-e-del-m

staremo a vedere

resta il fatto la necessità di rattoppare a gennaio

pd mi manca stam :cry::cry:

Lupoazzurro
11th December 2008, 10:50
e intanto sembra che Schweinsteiger abbia rinnovato con il Bayern...salutiamo pure questo....:wave:

holysmoke
11th December 2008, 13:43
sembra che pazzini lasci la fiorentina...

Marphil
11th December 2008, 14:07
Figo, ringiovaniamo la rosa.

Prossimo step non rinnovare a Maldini&Favalli :nod:

Randolk
11th December 2008, 23:50
Adesso che ricordo, ma Thiago Silva non era anche alle olimpiadi? Se sì, è quello che Aguero ha letteralmente umiliato.

holysmoke
11th December 2008, 23:53
Adesso che ricordo, ma Thiago Silva non era anche alle olimpiadi? Se sì, è quello che Aguero ha letteralmente umiliato.


e quindi? :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
11th December 2008, 23:59
mai visto giocare Thiago Silva, però ne parlano bene.

dobbiamo ASSOLUTAMENTE comprare un sostituto di Nedved, e qui non sono ammessi errori. Dovessi scrivere una letterina a babbo natale scriverei 3 papabili: Diego Capel, Afellay e Zhirkov (che gioca molto bene anche da terzino).

niente mezze seghe, è un acquisto delicatissimo.

Randolk
12th December 2008, 00:00
Ma perchè ridi? -.-

Bakaras
12th December 2008, 11:05
mai visto giocare Thiago Silva, però ne parlano bene.
dobbiamo ASSOLUTAMENTE comprare un sostituto di Nedved, e qui non sono ammessi errori. Dovessi scrivere una letterina a babbo natale scriverei 3 papabili: Diego Capel, Afellay e Zhirkov (che gioca molto bene anche da terzino).
niente mezze seghe, è un acquisto delicatissimo.


Afellay gioca punta eh

Kolp
12th December 2008, 14:18
gioca esterno in un attacco a 3.
cmq al fantacalcio lo mettevano tra i centrocampisti

Bakaras
12th December 2008, 14:23
gioca esterno in un attacco a 3.
cmq al fantacalcio lo mettevano tra i centrocampisti


Dove lo mettono al fantacalcio conta zero, visto che fantacalcio<>calcio giocato.
Inoltre il buon Peluche lo vorrebbe per sostituire Nedved, che ha ben altre caratteristiche, non trovi?

Kolp
12th December 2008, 14:29
beh chiaro, che fantacalcio!=calcio giocato. però era un'esempio ;)
il punto, secondo me, è che la juve ha due esterni atipici (camo e nedved). afellay andrebbe anche bene a fare l'esterno in un 4-4-2, ma non per il nostro gioco. è troppo piccolino e fragilino pure lui. a quel punto provavamo seriamente giovinco in quella posizione.
la realtà è che di giocatori buoni per sostituire nedved, ce ne sono pocherrimi... io ci vedrei forse meglio un centrocampista interno adattato, piuttosto che un esterno puro come afellay

Lupoazzurro
12th December 2008, 16:09
la realtà è che di giocatori buoni per sostituire nedved, ce ne sono pocherrimi... io ci vedrei forse meglio un centrocampista interno adattato, piuttosto che un esterno puro come afellay


Visti i centrali che abbiamo secondo me ci vorrebbe qualcuno che abbia parecchia corsa, buon cross e che sia capace magari di saltare l'uomo con una certa facilità per arrivare al tiro...solo che giocatori così veramente bravi e che costano poco..boh, non saprei chi prendere

Oppure si potrebbe cambiare modulo e passare ad un 4-3-1-2 e giocare con un trequartista...

Cicoh
12th December 2008, 16:21
football manager > fantacalcio

io punto su guardado come esterno ! :D

Bellazi
12th December 2008, 17:13
football manager > fantacalcio

io punto su guardado come esterno ! :D

ala di fama mondiale :D

peluche
12th December 2008, 17:39
football manager > fantacalcio
io punto su guardado come esterno ! :D
andres guardado, fortissimo imho:metal: (prima che te la ridi mi aveva impressionato alla coppa america 2007:nod:)

Dove lo mettono al fantacalcio conta zero, visto che fantacalcio<>calcio giocato.
Inoltre il buon Peluche lo vorrebbe per sostituire Nedved, che ha ben altre caratteristiche, non trovi?
a me non sembrava proprio che giocasse punta...la questione è che di esterni con le caratteristiche fisico/tattiche di nedved ne esistono veramente pochi, quindi il punto è trovare un giocatore con determinate caratteristiche e forgiare un esterno coi fiocchi.
neanche nedved appena arrivato alla juve giocava esterno

ihc'naib
12th December 2008, 19:23
ala juve ci vuole un C/CA S

Bakaras
12th December 2008, 19:33
a me non sembrava proprio che giocasse punta...

Eh, vorrei bene vedere, altrimenti era un fail nel fail .
Gioca punta(seconda punta ), trust me ;)


neanche nedved appena arrivato alla juve giocava esterno
giocava centrocampista nel centrocampo della lazio.

holysmoke
12th December 2008, 19:35
Eh, vorrei bene vedere, altrimenti era un fail nel fail .
Gioca punta(seconda punta ), trust me ;)
giocava centrocampista nel centrocampo della lazio.


come contro il bate... giovinco deve giocare al posto di pavel nn ci sono cazzi

peluche
12th December 2008, 19:38
come contro il bate... giovinco deve giocare al posto di pavel nn ci sono cazzi

ma neanche per idea....giovinco va bene da seconda punta, esterno in un tridente o trequartista al massimo. nel ruolo di pavel bisogna avere il fisico, soprattutto nel 4-4-2 di ranieri.

@baka: mah, mi ricordavo fosse un esterno.:D

Bakaras
12th December 2008, 19:51
@baka: mah, mi ricordavo fosse un esterno.:D

non ti crucciare, a tutti capita di sbagliare, pensa che qualche volta ho sbagliato anche io :cool:

A parte gli scherzi, E' un esterno, ma un esterno d'attacco / seconda punta,non un esterno di centrocampo di una linea a 4, dove ti serve gamba per fare la fase offensiva sulla fascia e/o stringere al centro , e fiato per essere di nuovo li a mordere le caviglie in fase di non possesso.

L'unica punta al mondo che potrebbe fare il ruolo di Pavel risponde al nome di Wayne Rooney, che io ritengo un giocatore eccezionale.

peluche
12th December 2008, 20:04
non ti crucciare, a tutti capita di sbagliare, pensa che qualche volta ho sbagliato anche io :cool:
A parte gli scherzi, E' un esterno, ma un esterno d'attacco / seconda punta,non un esterno di centrocampo di una linea a 4, dove ti serve gamba per fare la fase offensiva sulla fascia e/o stringere al centro , e fiato per essere di nuovo li a mordere le caviglie in fase di non possesso.
L'unica punta al mondo che potrebbe fare il ruolo di Pavel risponde al nome di Wayne Rooney, che io ritengo un giocatore eccezionale.

beh a questo punto direi anche Tevez :D diciamo che con sir Alex non puoi permetterti di fare la fighetta :D

Gathz
12th December 2008, 20:49
tevez nn c'ha il fisico x quel ruolo... raggiunge il top nella posizione in cui gioca, rooney puo fare tutto asd, prima punta, seconda punta, esterno... all juve al posto di nevded ci vuole un giocatore con fisico tiro corsa ecc ecc ma c'e anche da dire che nel suo ruolo era un fenomeno, insomma ha vinto il pallone d'oro :sneer: non sarà molto facile da sostituire, dovreste investire troppi soldi al momento per un giocatore all'altezza...
p.s. sottinteso: nedved merda :fuck::fuck:

holysmoke
12th December 2008, 21:01
se nn si trova un sostituto meglio che cambi modulo... inutile ostinarsi con un modulo quando nn ahi i giocatori adatti... la roma per esempio lo ha capito ed ha svoltato la stagione

Emma
12th December 2008, 22:33
certo, un esterno di centrocampo di un 442.. cazzo davvero insostituibile, una posizione unica, non s'e mai vista su questo lato del globo.

Warbarbie
12th December 2008, 23:31
Si potrebbe provare a portare Quaresma, anche se L'inter i suoi gioielli se li tiene stretti

Kuroko
12th December 2008, 23:34
Si potrebbe provare a portare Quaresma, anche se L'inter i suoi gioielli se li tiene stretti

stretti alla bottiglia. :sneer:

holysmoke
12th December 2008, 23:42
stretti alla bottiglia. :sneer:


:rotfl:

Slurpix
13th December 2008, 10:33
certo, un esterno di centrocampo di un 442.. cazzo davvero insostituibile, una posizione unica, non s'e mai vista su questo lato del globo.


ah ma allora qualcuno che non spara cagate qua dentro ce sta. :sneer::sneer:

holysmoke
13th December 2008, 11:32
certo, un esterno di centrocampo di un 442.. cazzo davvero insostituibile, una posizione unica, non s'e mai vista su questo lato del globo.

ma hai capito di cosa si parla? mi pare di no :point:

Emma
13th December 2008, 12:24
ma hai capito di cosa si parla? mi pare di no :point:

si parlava di pippe mentali su un esterno di centrocampo che se non avesse molinaro alle spalle (che corre per 2), risulterebbe per quell'ignobile cascatore che è.

holysmoke
13th December 2008, 13:12
si parlava di pippe mentali su un esterno di centrocampo che se non avesse molinaro alle spalle (che corre per 2), risulterebbe per quell'ignobile cascatore che è.


si si ignobile cascatore :point:

peluche
13th December 2008, 14:24
si parlava di pippe mentali su un esterno di centrocampo che se non avesse molinaro alle spalle (che corre per 2), risulterebbe per quell'ignobile cascatore che è.

okok sostituire nedved è facile e qualunque esterno pippa di serie A o B sarebbe in grado :point:


:bored:

Estrema
13th December 2008, 14:27
okok sostituire nedved è facile e qualunque esterno pippa di serie A o B sarebbe in grado :point:
:bored:
non è neanche difficile :sneer:

Emma
13th December 2008, 14:28
okok sostituire nedved è facile e qualunque esterno pippa di serie A o B sarebbe in grado :point:
:bored:

ho detto che nedved è un esterno di centrocampo
è un ruolo classico
esistono esterni di centrocampo da quando esiste il calcio moderno
non penso che proprio ora non ce ne siano più


ti spezzetto la frase cosi è piu facile intenderne il vero significato
:thumbup:

peluche
13th December 2008, 14:30
ho detto che nedved è un esterno di centrocampo
è un ruolo classico
esistono esterni di centrocampo da quando esiste il calcio moderno
non penso che proprio ora non ce ne siano più
ti spezzetto la frase cosi è piu facile intenderne il vero significato
:thumbup:

complimenti per la scoperta dell'acqua calda.

non ci voleva certo un nobel per capire che non è tanto trovare un giocatore che giochi in quel ruolo ma trovarne uno all'altezza.:wave:

Emma
13th December 2008, 15:06
e quindi stai dicendo che non ci sono esterni di cnetrocampo all'altezza di un 36enne ?
:rotfl:

peluche
13th December 2008, 15:14
e quindi stai dicendo che non ci sono esterni di cnetrocampo all'altezza di un 36enne ?
:rotfl:

sto dicendo che trovare un sostituto di nedved è compito non facile nonchè delicatissimo. non soltanto per una questione tecnica, poichè ci sono diversi esterni superiori atleticamente e tecnicamente del pavel attuale, o tattica (e qui ce ne sono decisamente di meno), ma anche per un problema di sostituzione di una pedina fondamentale dal punto di vista caratteriale li in mezzo al campo. Sostituire un pezzo di storia Juventina è molto arduo, bisogna trovare un giocatore che abbia anche due palle cubiche.

non basta comprare il primo bidone stile quaresma e piazzarlo sulla fascia.:point:

peluche
15th December 2008, 20:45
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2008/12/15/1013573/oh-wenger-ma-che-vuoi-fare-spesa-in-italia-dopo-pato-anche-il-mi


si magari vi facciamo un ulteriore sconto e ve lo impacchettiamo per 7 pippi no?:sneer:

holysmoke
15th December 2008, 20:47
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2008/12/15/1013573/oh-wenger-ma-che-vuoi-fare-spesa-in-italia-dopo-pato-anche-il-mi


si magari vi facciamo un ulteriore sconto e ve lo impacchettiamo per 7 pippi no?:sneer:


:afraid::afraid::afraid:

Karidi
17th December 2008, 12:48
Milan, pronto il sostituto di Nesta
MILANO > Le condizione critiche di Alessandro Nesta, che tornerà a Milano dagli States, senza aver risolto il problema che lo affligge alla schiena, potrebbero far tornare il Milan sul mercato. E' di poche ore fa la notizia, apparsa su Sportmediaset, che i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere in prestito Raggi dal Palermo. Per l'ex Empoli può essere la svolta visto che non rientra nei piani di Ballardini.


:sneer::sneer::sneer:

peluche
17th December 2008, 13:10
Milan, pronto il sostituto di Nesta
MILANO > Le condizione critiche di Alessandro Nesta, che tornerà a Milano dagli States, senza aver risolto il problema che lo affligge alla schiena, potrebbero far tornare il Milan sul mercato. E' di poche ore fa la notizia, apparsa su Sportmediaset, che i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere in prestito Raggi dal Palermo. Per l'ex Empoli può essere la svolta visto che non rientra nei piani di Ballardini.
:sneer::sneer::sneer:

raggi non mi dispiaceva ad empoli, anche se aveva troppe amnesie in fase difensiva. ora a palermo non gioca mai.
certo che trovare dei difensori decenti di questi tempi è veramente un'impresa.

Karidi
17th December 2008, 13:16
Se Raggi arriva al Milan, Slurpix si suicida o lo arrestano come i tifosi di controcampo per invasione di Milanello :sneer:

Bakaras
17th December 2008, 13:18
Se Raggi arriva al Milan, Slurpix si suicida o lo arrestano come i tifosi di controcampo per invasione di Milanello :sneer:


karidi come Nostradamus

Slurpix
17th December 2008, 13:25
ok...

accetto i vecchi, i decrepiti, gli ubriaconi, i panzoni, le figurine e i finti giocatori ma Raggi NO!!NO!!!

tra l'altro direi che ci serve prorpio un giocatore fallito che fa panchina in una squadra de merda come il palermo. :nod:

Karidi
17th December 2008, 13:26
ok...

accetto i vecchi, i decrepiti, gli ubriaconi, i panzoni, le figurine e i finti giocatori ma Raggi NO!!NO!!!

tra l'altro direi che ci serve prorpio un giocatore fallito che fa panchina in una squadra de merda come il palermo. :nod:

:kiss: Sarà il pilastro futuro della difesa del milan :kiss:

holysmoke
17th December 2008, 13:28
ok...

accetto i vecchi, i decrepiti, gli ubriaconi, i panzoni, le figurine e i finti giocatori ma Raggi NO!!NO!!!

tra l'altro direi che ci serve prorpio un giocatore fallito che fa panchina in una squadra de merda come il palermo. :nod:


fare panchina in una squadra nn vuol dire sempre essere dei falliti... ci sono stati dei giocatori che facevano panca perche avanti nel loro ruolo cera qlc di meglio o presunto tale che andato via o rotto ha fatto scoprire buoni giocatori...

Slurpix
17th December 2008, 14:03
bah, fammi degli esempi che ora mi sfuggono.

holysmoke
17th December 2008, 14:05
bah, fammi degli esempi che ora mi sfuggono.


cosi a freddo ti dico gilardino e sissoko

Randolk
17th December 2008, 14:08
bah, fammi degli esempi che ora mi sfuggono.

Cambiasso.

Mellen
17th December 2008, 14:11
RAGGI!!!!

Erano mesi che non sentivamo più parlare di lui al Milan!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th December 2008, 14:15
cmq a parte gli scherzi di difensori forti giovani c'è carestia.

ovviamente a parte i chiellini o i santacroce, ma qui partono le decine di milioni di euro (se li vendono chiaro)

Slurpix
17th December 2008, 14:16
cosi a freddo ti dico gilardino e sissoko

Cambiasso.


mi va bene, xo io ho detto "panchina in una squadra di merda", non panchina al real/milan/liverpul.

holysmoke
17th December 2008, 14:17
mi va bene, xo io ho detto "panchina in una squadra di merda", non panchina al real/milan/liverpul.


gila faceva panchina a parma con adriano in campo... anadato via adriano e sbocciato il gila... cmq si sono pochi i casi ma molte volte bisogna dare fiducia

Slurpix
17th December 2008, 14:28
ti posso anche dar ragione ma adriano era dio al parma, chi cazzo gioca al posto di raggi nel palermo ora?

peluche
17th December 2008, 14:31
ti posso anche dar ragione ma adriano era dio al parma, chi cazzo gioca al posto di raggi nel palermo ora?

cassani è un buon terzino :nod:

Mirera
17th December 2008, 14:31
ti posso anche dar ragione ma adriano era dio al parma, chi cazzo gioca al posto di raggi nel palermo ora?
che se tra i difensori del Palermo leggi Carrozieri, Dellafiore e Bovo non è che ci leggi nomi di grandi scarsi :look:

Slurpix
17th December 2008, 15:36
cassani è un buon terzino :nod:

che se tra i difensori del Palermo leggi Carrozieri, Dellafiore e Bovo non è che ci leggi nomi di grandi scarsi :look:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

vabbe allora prendiamo la riserva di cassani, carrozzieri dellafiore e bovo x farlo giocare nel milan. :nod::nod: :hm::hm::point::point:

Kuroko
17th December 2008, 15:45
Io so solo che Mexes al Milan non andrà mai. :D

Slurpix
17th December 2008, 16:09
Io so solo che Mexes al Milan non andrà mai. :D

oh te la quoto che nn se sa mai, sai dopo emerson nn andrà mai via, chivu è troppo legato alla squadra e non andrà mai via, ecc....magari ce scappa pure questa. :sneer::sneer::sneer:

:kiss::kiss:

Kuroko
17th December 2008, 16:19
oh te la quoto che nn se sa mai, sai dopo emerson nn andrà mai via, chivu è troppo legato alla squadra e non andrà mai via, ecc....magari ce scappa pure questa. :sneer::sneer::sneer:
:kiss::kiss:

Mai dette cose simili. ;)

Stai a vedere come vi superiamo in classifica, rosicone. :D

Slurpix
17th December 2008, 16:50
Mai dette cose simili. ;)
Stai a vedere come vi superiamo in classifica, rosicone. :D

vabbè qualcuno lo avrar pur detto. :bleach::bleach:

saltaproc
19th December 2008, 09:21
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19048.shtml

:hm:

holysmoke
19th December 2008, 10:14
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19048.shtml
:hm:


è buono come il pane per voi... fidate :nod:

Mellen
19th December 2008, 12:01
E ancora una volta si fanno le regole e poi si trova il modo per trovare la scappatoia.
Italian style FTW

(se non sbaglio successe una cosa "simile" con Mutu e la Juve.. anche se Mutu arrivò l'anno dopo e non a gennaio)

Randolk
19th December 2008, 12:04
Appiah non male, compagno di centrocampo di Muntari in nazionale ghanese.
Al prossimo derby si masticano le ginocchia, gogo!

Goram
19th December 2008, 15:29
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2008/12/15/1013573/oh-wenger-ma-che-vuoi-fare-spesa-in-italia-dopo-pato-anche-il-mi


si magari vi facciamo un ulteriore sconto e ve lo impacchettiamo per 7 pippi no?:sneer:
LOL è Fantamercato su Marte :rotfl:.
15 ml poi....:rotfl:+:rotfl:

peluche
19th December 2008, 19:19
LOL è Fantamercato su Marte :rotfl:.
15 ml poi....:rotfl:+:rotfl:

chiello ora come ora non ha prezzo :nod:

holysmoke
20th December 2008, 12:24
è arrivatoooooooooo... Beckham è a Milano (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/20/sms_beck.shtml)

cioe gioca solo fino a marzo? chissa se sara una fortuna o una sfortuna :sneer:

Estrema
20th December 2008, 14:30
pensa te se si romper che ridere:sneer:

Marphil
20th December 2008, 15:59
pensa te se si romper che ridere:sneer:

Oddio, penso che nessuno noterebbe la differenza :sneer:

Verrà giusto utilizzato nelle amichevoli per portare + topa possibile (o gay) allo stadio :sneer:

Estrema
20th December 2008, 16:28
Oddio, penso che nessuno noterebbe la differenza :sneer:
Verrà giusto utilizzato nelle amichevoli per portare + topa possibile (o gay) allo stadio :sneer:
dici che non lo fannoo giocare?

Slurpix
20th December 2008, 17:06
sec lo faranno giocare, nn so dove xo :sneer:

Marphil
20th December 2008, 17:06
dici che non lo fannoo giocare?

Mah oddio, considerando che l'unico in forma del centrocampo era Gattuso che s'è sfondato, è pure probabile che giochi.

+ che altro spero che con i soldi che porterà Beckam al Milan se riesce a prendere qualcuno a centrocampo nel mercato di Gennaio decente.

Warbarbie
20th December 2008, 17:08
Chq squallore sta cosa, siete dei pagliacci.
Un circo mediatico siete diventati piu che una squadra di calcio

Goram
20th December 2008, 17:46
Chq squallore sta cosa, siete dei pagliacci.
Un circo mediatico siete diventati piu che una squadra di calcio
Te lo appoggio :nod:.

Randolk
20th December 2008, 20:11
http://www.acmilan.com/

Della serie facciamo una cosetta sobria, eh :confused:
Mettete l'alettone posteriore e le minigonne al sito, già che ci siete.

Rad
20th December 2008, 20:14
è giusto che sia così, l'operazione è di puro marketing e porterà un sacco di soldi oltre che visibilità...

Bellazi
20th December 2008, 20:28
è giusto che sia così, l'operazione è di puro marketing e porterà un sacco di soldi oltre che visibilità...
esatto, non dimentichiamo che oggi le squadre di calcio sono vere e proprie imprese, se si presentà l'opportunità di qualche bel guadagno extra è giusto sfruttarla. Inoltre seppur di dubbia utilità, vecchio, ecc... è pur sempre beckham.

Estrema
20th December 2008, 21:58
è pur sempre beckham.
e cioè uno che l'unica cosa che sapeva fare è tirare le punizioni, sai ancora lo chiamano il marito di vittoria:sneer:

Bellazi
20th December 2008, 22:21
no dai, ora non so come sia messo al momento e come intende usarlo il milan, ma era un gran bell'esterno destro

peluche
20th December 2008, 22:34
no dai, ora non so come sia messo al momento e come intende usarlo il milan, ma era un gran bell'esterno destro

gran piede destro e basta.

Bellazi
20th December 2008, 23:10
gran piede destro e basta.
ne ha fatte di belle cose con quel piede però, oltre a infilarsi le mutande della moglie ovviamente ^^

Warbarbie
21st December 2008, 05:50
Io pensavo che con la presentazione della foca aveste toccato il fondo e invece no, scavate sempre di più

holysmoke
21st December 2008, 13:09
nn ci credo :rotfl::rotfl::rotfl:

Parteciperà al Grande Fratello (http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/sport/calcio/beckham-tv/beckham-tv/beckham-tv.html?ref=hpspr1)

Estrema
21st December 2008, 13:14
Almeno coco aveva smesso di giocare:sneer:

Goram
21st December 2008, 13:32
Asdasdasdasdasd
Il calcio è morto.

holysmoke
21st December 2008, 13:35
Asdasdasdasdasd
Il calcio è morto.


no veramente di morto qua ce solo la vs campagna acquisti :sneer:

Goram
21st December 2008, 14:00
no veramente di morto qua ce solo la vs campagna acquisti :sneer:
L'ho detto minimo 3/4 interventi fa.

Bakaras
22nd December 2008, 12:31
Boh, sono scettico.
Per carità, non metto in dubbio l'operazione dal punto di vista mediatico e economico , però dal punto di vista calcistico dubito fortemente che in 3 mesi riuscirà a lasciare traccia di se.
Sembra una operazione da Harlem Globetrotters se mi passate il paragone.

Karidi
22nd December 2008, 12:48
Boh, sono scettico.
Per carità, non metto in dubbio l'operazione dal punto di vista mediatico e economico , però dal punto di vista calcistico dubito fortemente che in 3 mesi riuscirà a lasciare traccia di se.
Sembra una operazione da Harlem Globetrotters se mi passate il paragone.

E' una operazione che al Milan frutta 13Milioni di Euro ;) direi che è un ottimo motivo per farla.

Bakaras
22nd December 2008, 12:57
E' una operazione che al Milan frutta 13Milioni di Euro ;) direi che è un ottimo motivo per farla.


Esattamente quale parte della frase:

"non metto in dubbio l'operazione dal punto di vista mediatico e economico"

ti è oscura?

Marphil
22nd December 2008, 14:47
Stai a vede però che con il centrocampo decimato qualche partita la giocherà pure :sneer:

Slurpix
22nd December 2008, 14:53
beh ha una decina di partite a disposizione, nn so quante partite possa fare oltre alla amichevoli ovviamente,.

Karidi
22nd December 2008, 15:12
Esattamente quale parte della frase:
"non metto in dubbio l'operazione dal punto di vista mediatico e economico"
ti è oscura?

Ma mica ti ho fatto una critica, ribadivo il fatto che sono bei soldi, poi se lo fai giocare a partita in corso a risultato gia consolidato hai preso 2 piccioni con una fava :)

Randolk
22nd December 2008, 18:05
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133646

Mamma mia!(cit.) :drool:

Beleriand
22nd December 2008, 18:46
Mi pare improbabile che certi giocatori arrivino a gennaio. E poi che gran favore si fa alla Roma.

Rise-the-Sky
22nd December 2008, 18:53
Mi pare improbabile che certi giocatori arrivino a gennaio. E poi che gran favore si fa alla Roma.

Non avrebbe alcun senso come mossa.

1) L'arsenal , che è ancora in CL , perderebbe uno dei migliori elementi
2) costerebbe almeno 35m...da adriano ora come ora non ne ricavi manco 5, gli altri 30 dovrebbero cacciarli fuori in contanti?
3) spendi tutti quei soldi x un attaccante usabile solo in campionato? :scratch:

Beleriand
22nd December 2008, 19:15
2) costerebbe almeno 35m...da adriano ora come ora non ne ricavi manco 5, gli altri 30 dovrebbero cacciarli fuori in contanti?

Non vedo dove sta il problema :sneer:

peluche
22nd December 2008, 20:57
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133646

Mamma mia!(cit.) :drool:

no ma probabile :nod:

3n1gma85
22nd December 2008, 20:58
Manco è iniziato Gennaio che già partono i minchiacquisti :confused:

Randolk
22nd December 2008, 21:00
Beh a gennaio no, ma a giugno perchè no?

3n1gma85
22nd December 2008, 21:12
Beh a gennaio no, ma a giugno perchè no?

Io sono scettico eh, ma se arriva rifò l'abbonamento :nod:

peluche
22nd December 2008, 21:17
Beh a gennaio no, ma a giugno perchè no?

principalmente perchè Wenger è uno con le palle e non gli sono proprio andati giu i vostri SOLITI comportamentini puntualmente ignorati dai media sulla gestione delle trattative, dove prima si contatta e si convince il giocatore e poi eventualmente la squadra. In particolare mi riferisco al caso Hleb.

detto questo, se Merdatti si presenta con tanti pippi tutto diventa possibile :nod:

holysmoke
22nd December 2008, 21:20
se ho capito bene l'arsenal nn navig in buone acque dal punto di vista economico...

Mellen
22nd December 2008, 22:15
L'Arsenal a fine anno vende un bel po' di giocatori.
Adebayor sono 2 anni che si dice che debba andarsene e temo sia giunto il momento. Considerando poi che Fabregas lo vuole mezzo mondo e secondo me se il Real non arriva a C.Ronaldo, potrebbe farci un pensierino

Kuroko
23rd December 2008, 12:18
Fabregas salterà la partita contro la Roma: fuori tre mesi, crack ai legamenti.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133737

saltaproc
23rd December 2008, 12:19
Fabregas salterà la partita contro la Roma: fuori tre mesi, crack ai legamenti.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133737
qualcuno tifa arsenal e ha maledetto il ginocchio di ibracicciovic? :afraid::afraid:

Mellen
23rd December 2008, 12:52
Cazzo... l'ho nominato .. e crac...


so che alcuni mi chiederanno di farlo, ma mi dispiace... ce l'ho al Fantacalcio :lick:

Marphil
23rd December 2008, 15:48
Le squadre di punta della Premiere sono indebitate fino al collo eh, devono poco fare le fighette.

Che a forza di spende, pure Abramovich a ritirato su la manica.

Hiver
23rd December 2008, 15:51
In inghilterra si vocifera una trattativa tra la juve e il tottenham, Iaquinta + conguaglio per Mordric. Probabile sia una bufala, ma se fosse vero, anche se a malincuore, io questo scambio lo farei. Iaquinta trova poco spazio adesso, figuriamoci quando rientra Re David, mentre il croato potrebbe essere l'uomo giusto per il centrocampo bianconero... :love:

peluche
23rd December 2008, 16:35
In inghilterra si vocifera una trattativa tra la juve e il tottenham, Iaquinta + conguaglio per Mordric. Probabile sia una bufala, ma se fosse vero, anche se a malincuore, io questo scambio lo farei. Iaquinta trova poco spazio adesso, figuriamoci quando rientra Re David, mentre il croato potrebbe essere l'uomo giusto per il centrocampo bianconero... :love:

uppo, anche se è probabile sia una bufalona.

la juve intanto segue Felipe Mattioni, terzino destro del gremio che dicono sia niente male, oltre a Zhikov (pupillo) :love:

Emma
23rd December 2008, 16:39
ma modric non l'hanno pagato 40 milioni?

Hiver
23rd December 2008, 16:47
uppo, anche se è probabile sia una bufalona.
la juve intanto segue Felipe Mattioni, terzino destro del gremio che dicono sia niente male, oltre a Zhikov (pupillo) :love:

Mattioni non l'ho mai visto giocare, ma ne parlano un gran bene, così come Marcos Angeleri terzino di spinta in scadenza di contratto inseguito da parecchi club europei.
Magari arrivasse Zirkhov... :love:


ma modric non l'hanno pagato 40 milioni?

No, Modric è costato circa 20 milioni di euro

Calcio, gb, tottenham: Ufficiale, preso Modric per 21 milioni
29 aprile 2008 alle 17:06 — Fonte: repubblica.it

Il centrocampista croato Luka Modric giocherà la prossima stagione nelTottenham.

L’annuncio ufficiale è arrivato dagli Spurs’ che pagheranno alla Dinamo Zagabria la cifra record di 16,5 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro). Il club londinese aveva speso lo stesso tanto per l’acquisto di Darren Bent dal Charlton la scorsa estate. I 21 milioni di euro saranno pagati a rate nei prossimi quattro anni. Dopo aver ottenuto il permesso di lavoro, Modric firmerà un contratto per le prossime sei stagioni. (28/04/2008) (Spr)

saltaproc
24th December 2008, 11:07
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=106761

cazzo che ideona n'altro implume :bored:

Estrema
24th December 2008, 11:21
ho capito il milan vuole fare una squadra non per giocare a calcio ma per vendere spot sul calcio:sneer:

Slurpix
24th December 2008, 11:43
4 palloni d'oro in campo. :bow: :bow: -------> :bored::bored:

Randolk
24th December 2008, 12:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/24/milito.shtml

Ma che cazzo, altro che fantacalcio :rotfl:
Ma chi è il genio che inventa queste stronzate?

Karidi
24th December 2008, 12:23
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=106773

Spero per Galliani che rinnovi ad Ambrosini, non deve nemmeno pensare di non farlo se no a sansiro non ci entra + per i fischi che prende.....teniamo quel morto vivente di Emerson e non Ambrosini..

Estrema
24th December 2008, 12:31
troppo giovane ambrosini per rinnovare:sneer:

La squadra dei saggi:nod:

peluche
24th December 2008, 13:07
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/24/milito.shtml
Ma che cazzo, altro che fantacalcio :rotfl:
Ma chi è il genio che inventa queste stronzate?

buhahahahaha


lol @ cannavaro :sneer:

Estrema
24th December 2008, 14:21
Ma del presunto mega ereditiero che vuole comprare il torino coon un offerta gia di 40/60 milioni di euro ne vogliamo parlare?:sneer:

poracci i granata non hanno pace.

peluche
24th December 2008, 14:26
Ma del presunto mega ereditiero che vuole comprare il torino coon un offerta gia di 40/60 milioni di euro ne vogliamo parlare?:sneer:

poracci i granata non hanno pace.

40/60 mmilioni? con 20 euro e due buoni pasto li compri i bovini..

Estrema
24th December 2008, 14:30
40/60 mmilioni? con 20 euro e due buoni pasto li compri i bovini..
bha anche a me sembra un po alta come offerta, non so ora come valutano le società di calcio.

peluche
24th December 2008, 14:39
bha anche a me sembra un po alta come offerta, non so ora come valutano le società di calcio.

per le società do calcio non lo so manco io, per le mandrie di ruminanti dovrebbe essere piu facile :sneer:


cmq, juve su campagnaro. ottimo elemento molto sottovalutato secondo me :nod:

Estrema
24th December 2008, 15:03
per le società do calcio non lo so manco io, per le mandrie di ruminanti dovrebbe essere piu facile :sneer:
cmq, juve su campagnaro. ottimo elemento molto sottovalutato secondo me :nod:
ma perchè voi juventini di torino c'avete sto complesso dell'ospite in casa nei confronti dei torinisti:sneer:

Mellen
24th December 2008, 16:29
Sembra che questo magnate prometta 60mln e entro 3 anni posto in Champions.

Ma Cairo ha detto che non molla finchè non avrà ottenuto un qualche risultato positivo...

:gha:

Mjollo
24th December 2008, 16:38
Sembra che questo magnate prometta 60mln e entro 3 anni posto in Champions.
Ma Cairo ha detto che non molla finchè non avrà ottenuto un qualche risultato positivo...
:gha:

io lo so chi è!
CaX3HaZSwhM

champions e figa pe tuttiiiiiiiiiiii

p.s. non è un magnate è uno che ha ricevuto un'eredità pare... quindi in 3 anni fallisce.

peluche
24th December 2008, 18:03
ma perchè voi juventini di torino c'avete sto complesso dell'ospite in casa nei confronti dei torinisti:sneer:

mai provato altro che pena nei confronti dei bovini...altro che complesso lol

Mjollo
24th December 2008, 21:26
mai provato altro che pena nei confronti dei bovini...altro che complesso lol

che strano noi proviamo lo stesso pe voi :sneer:

Estrema
24th December 2008, 21:29
che strano noi proviamo lo stesso pe voi :sneer:
mjollo che dici è la volta buona o pigliate un altra inculata co sto mister X:D

Mjollo
24th December 2008, 21:31
mjollo che dici è la volta buona o pigliate un altra inculata co sto mister X:D

ma secondo me fa meglio a tenersili i soldi :sneer:

Vindicare
26th December 2008, 03:31
scambio sheva-blasi all'orizzonte? :look:

Sintak
26th December 2008, 22:14
il lione offre 25 milioni per gilardino..? :look:

MnfPna
27th December 2008, 09:24
Gilardino, Mutu, Montolivo, Melo, Kuzmanovic, Frey, Gamberini, Vargas, Jovetic
Non sono in vendita, sorry.
Ripassare piu' tardi.

Estrema
27th December 2008, 10:53
Gilardino, Mutu, Montolivo, Melo, Kuzmanovic, Frey, Gamberini, Vargas, Jovetic
Non sono in vendita, sorry.
Ripassare piu' tardi.
pare che han tolto pure pazzini dal mercato.

Karidi
27th December 2008, 11:23
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19214.shtml

Arriva Slurpo Arriva :sneer::sneer:

Slurpix
27th December 2008, 13:20
Gilardino, Mutu, Montolivo, Melo, Kuzmanovic, Frey, Gamberini, Vargas, Jovetic
Non sono in vendita, sorry.
Ripassare piu' tardi.


ma chi cazzo li vuole che metà di quelli che hai scritto son mediocri giocatori. :rotfl::rotfl::rotfl: