Log in

View Full Version : mercato di gennaio 2 la vendemmia

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7]

Randolk
9th February 2009, 18:29
ma cosa stai blaterando? ranieri non si è MAI lamentato degli arbitraggi, l'unica volta è stato dopo la partita di reggio dell'anno scorso che era stato l'apice di una serie di torti mai visti contro la juventus, ed ha sempre serenamente ammesso gli episodi arbitrali a favore.
per il resto del tuo blaterare evidentemente non hai la piu pallida idea di cosa abbia detto ieri ranieri.

Anche Mourinho ha sempre ammesso le decisioni arbitrali a favori, dopo Siena ha proprio detto di aver vinto grazie a quelli. Di cosa stiamo parlando?

IL PIANTO DEL MOU: «Non era rigore?» esordisce il tecnico dell'Inter
davanti alle telecamere di Sky, 'colpevoli' per lui di non aver
riproposto l'episodio. «Con noi è così, certe cose poi si dimenticano.
Sono stato squalificato due settimane fa per aver detto la parola
"paura" all'arbitro, adesso uso la parola "strano". È strano che vengano
date tre giornate ad Adriano, che ci fosse un rigore per noi con il
Torino e un altro con il Lecce che poteva essere decisivo e invece siamo
rimasti in pericolo fino alla fine».
«È strano anche che Ibra per questo prenda un cartellino giallo in un
momento importante del campionato. Forse qualcuno può dirmi perchè non è
stato dato questo rigore nè quello con il Torino quando loro erano
sull'1-0 domenica scorsa. Strano perchè succede in due partite
consecutive. Ma che cosa ci posso fare? Devo solo continuare a lavorare
e ad andare avanti».
LA REPLICA DI RANIERI : " «Era rigore». Claudio Ranieri non si nasconde
e ai microfoni di Sky ammette il tocco di mano di Marchionni in area
bianconera. Un colpetto galeotto, non visto da Morganti quando
Catania-Juve era ferma sull'1-1: «L'arbitro può dare il rigore - ha
precisato - ma forse non l'ha visto. Era impallato da un giocatore.
Volontario? Non lo so ma non credo, perchè forse Marchionni cercava la
coordinazione per ripartire sul cambio di direzione. Ma ha aperto troppo
il braccio, è vero. Era rigore, ma dalla panchina non l'avevo visto».
Un'ammissione, quella di Ranieri, che precede una piccola polemica: «Ma
è inutile venire qui e recriminare. Bisogna accettare sempre e
serenamente quello che dice l'arbitro - ha aggiunto Ranieri - perché
episodi contro o a favore ci sono tutte le domeniche. Situazioni dubbie
ci sono sempre. Così non si fa il bene del calcio. Non sono venuto qui a
fare l'elenco dei torti subiti (come aveva fatto Mourinho, sabato sera,
ndr), non mi sono lamentato se la sera di Juve-Cagliari non avete
mostrato il rigore non fischiato a Marchionni: ho preso la mia
sconfitta, l'ho incartata e me la sono portata a casa».

Ti riferisci a questo intervento?
Se sì, non sono io quello che blatera a caso.

peluche
9th February 2009, 18:30
Perdonate l'OT, ma questa frase da sola vale un rofl di proporzioni bibliche :rotfl::rotfl:
:kiss:

inutile che rofli baka, è vero :point:

Randolk
9th February 2009, 18:31
inutile che rofli baka, è vero :point:

Ah!
Quindi Ranieri può lamentarsi e quando lo fa Mourinho è assurdo?

peluche
9th February 2009, 18:55
Ah!
Quindi Ranieri può lamentarsi e quando lo fa Mourinho è assurdo?

è assurdo quando lo fa mourinho perchè è l'allenatore di una delle squadre con piu errori a favore del campionato (e coppa italia). non ti sembra LEGGERMENTE ipocrita?

poi ancora non mi hai spiegato dove ranieri si sarebbe lamentato.

adigirolam
9th February 2009, 19:58
è assurdo quando lo fa mourinho perchè è l'allenatore di una delle squadre con piu errori a favore del campionato (e coppa italia). non ti sembra LEGGERMENTE ipocrita?

poi ancora non mi hai spiegato dove ranieri si sarebbe lamentato.

il dato come l'hai preso? hai fatto una cosa di questo tipo:
favorenetto= favore meno torto
per ogni squadra ogni giornata e poi fatta una somma?

se hai fatto cosi' (prendendo falli e torti influenti naturalmente) sarei veramente curioso di sapere i risultati

antonybridge
9th February 2009, 20:40
:shocked: esonerato scolari

mancini inc ?

GG quaresma :sneer:

peluche
9th February 2009, 20:55
il dato come l'hai preso? hai fatto una cosa di questo tipo:
favorenetto= favore meno torto
per ogni squadra ogni giornata e poi fatta una somma?
se hai fatto cosi' (prendendo falli e torti influenti naturalmente) sarei veramente curioso di sapere i risultati

potrei semplicemente risponderti con un bel: "lo sanno tutti che rubate, è sotto gli occhi di tutti!!!". del resto, è cosi che rispondono i tifosi quando si fanno certe domande su una certa squadra no?

pochi giorni fa è uscita una classifica targata adiconsum con la classifica rettificata dei vari errori arbitrali riguardo al campionato (potremmo farne anche una per la coppa italia, visto l'andazzo), e la corazzata nerazzurra non sarebbe tanto in alto.

da parte mia potrei partire con un bell'elenco (anche dei favori della mia squadra, sia chiaro)

Goram
9th February 2009, 21:54
non riesco a capire come fai a conciliare le cose che non ti piacciono, con quelle che ti piacciono, visto che sono direttamente proporzionali.

ranieri è un signore come ce ne sono pochi nel calcio e ieri nelle interviste ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma quando ha smerdato mourinho, ma dal punto di vista tecnico è inadeguato: si accontenta, ha una gestione del mercato a dir poco particolare, è completamente immobile dal punto di vista tattico, è incapace del tutto a cambiare una partita in corso, non solo per quanto concerne i cambi.

poi per carità, è un buon allenatore, ma non è ciò che serve a noi.

il culo di ieri ha solo mascherato per i ciechi le carenze della squadra e del tecnico.
No ma Ranieri ha detto di aver ritrovato la sua Juve...menomale :sneer:

Rise-the-Sky
10th February 2009, 11:55
No ma Ranieri ha detto di aver ritrovato la sua Juve...menomale :sneer:

Ha detto di averla ritrovata...non di averla schierata! :confused:

Slurpix
10th February 2009, 13:08
si ma nn sputtanatemi il thread con le vostre puttanate ranieri, murigno, moggi, rigori, ecc... che sinceramente avete rotto il cazzo un po a tutti eh.

peluche
10th February 2009, 13:14
si ma nn sputtanatemi il thread con le vostre puttanate ranieri, murigno, moggi, rigori, ecc... che sinceramente avete rotto il cazzo un po a tutti eh.

tanto il mercato è finito :point:

Kolp
10th February 2009, 22:57
però peluche, tu hai rotto veramente il cazzo (cit.)

Goram
11th February 2009, 00:34
Questo 3d è più old dei video di Ercos :sneer:.
Ridiventerà attuale fra 11 mesi anyway :clap: .

Slurpix
18th February 2009, 10:56
Milan:

dopo le presunte vocidi un "derby" tra milan e inter x prendere Agger dal Liverpool, zio fester si pronuncia:

Galliani 'Derby per Agger? Vincerà l'Inter, per firmare serve la mano...' :sneer: :banana:

NelloDominat
18th February 2009, 10:58
milan:

Dopo le presunte vocidi un "derby" tra milan e inter x prendere agger dal liverpool, zio fester si pronuncia:

Galliani 'derby per agger? Vincerà l'inter, per firmare serve la mano...' :sneer: :banana:

hahahahhahahahahahah

Karidi
18th February 2009, 11:16
Oggi sul Milan ne sparano una quotidiano

Gazzetta: ETO'O contatto
Tuttosport: Preso Agger

Su un sito: Hernanes

:awk:

saltaproc
18th February 2009, 11:17
Oggi sul Milan ne sparano una quotidiano
Gazzetta: ETO'O contatto
Tuttosport: Preso Agger
Su un sito: Hernanes
:awk:
ma perchè ti fai del male??? fino a luglio evita giornali rosa giornali di merda e internet :cry::cry:

Slurpix
18th February 2009, 11:30
beh, Etoo va a scandenza nel 2010 pertanto puo essere un obbiettivo fattibile.

certo che visto nn va d'accordo col ronaldigno nn saprei;

agger, boh, visto poco giocare e cmq nn mi sembra un campionissimo

hernanes nn so chi sia.

Bakaras
18th February 2009, 11:44
Considerato anche che ha fatto 21 gol in 21 partite ve lo mettono poco....

Slurpix
18th February 2009, 11:51
va in scadenza, pertanto nn possono tirare piu di tanto il prezzo a meno che nn volgiano perderlo a 0 l'anno prox.

tu che sei un romanista dovresti essere esperto ormai. :sneer:

oh ma aquilone che 3/4 mesi fa sembrava avesse gia firmato il rinnovo?? :sneer:

Karidi
18th February 2009, 11:51
ma perchè ti fai del male??? fino a luglio evita giornali rosa giornali di merda e internet :cry::cry:

Perchè devo fare qualcosa a inizio mattina :sneer:

Karidi
18th February 2009, 11:52
hernanes nn so chi sia.

E' considerato il + forte talento in Sudamerica under23, Regista del San Paolo.

saltaproc
18th February 2009, 11:53
Perchè devo fare qualcosa a inizio mattina :sneer:
fai qualcosa di diverso chennesò fatti una vesoctomia con una stampella per i panni ma il mercato ora fa troppo male :cry::cry:

Karidi
18th February 2009, 11:53
va in scadenza, pertanto nn possono tirare piu di tanto il prezzo a meno che nn volgiano perderlo a 0 l'anno prox.

Sarà ma secondo me Aquilani è un pacco...se la Roma lo vende per 20ML di Euro ma anche per 16 fa un affarone è perennemente Rotto, ha un grantiro da fuori dalla sua.

Karidi
18th February 2009, 11:54
fai qualcosa di diverso chennesò fatti una vesoctomia con una stampella per i panni ma il mercato ora fa troppo male :cry::cry:

Dici che stiamo diventando come gli Interisti di qualche anno fa a gennaio speriamo nel mercato :gha:

Bakaras
18th February 2009, 11:55

A chi sembrava?
C'è l'accordo, non ha ancora firmato nessuno, neanche TOTTI figuriamoci Aquilani.
Questioni fiscali credo, o magari non gli rinnovano il contratto e lo vendono a giugno chi può dirlo :afraid:

saltaproc
18th February 2009, 11:55
Dici che stiamo diventando come gli Interisti di qualche anno fa a gennaio speriamo nel mercato :gha:
http://www.medicinalive.com/wp-content/uploads/2008/06/pillola-obecalp-placebo-e-il-nuovo-sedativo-per-calmare-i-bambini-foto.jpg

Karidi
18th February 2009, 11:56
A chi sembrava?
C'è l'accordo, non ha ancora firmato nessuno, neanche TOTTI figuriamoci Aquilani.
Questioni fiscali credo, o magari non gli rinnovano il contratto e lo vendono a giugno chi può dirlo :afraid:

Baka ripeto se lo vendete fate un affarone, è sempre rotto e non mi sembra sto granchè.

Slurpix
18th February 2009, 12:01
A chi sembrava?

leggendo giornali, leggendo le vari cagate dei tuoi compaesani qua sul forum, sembrava che mancasse solo la firma, mesi e mesi fa. :nod:

Randolk
18th February 2009, 12:02
Baka ripeto se lo vendete fate un affarone, è sempre rotto e non mi sembra sto granchè.

Come Chivu, insomma.

saltaproc
18th February 2009, 12:03
Come Chivu, insomma.
o come mancini :sneer:

Karidi
18th February 2009, 12:05
Come Chivu, insomma.

Beh Chivu sta rendendo meno delle aspettative...e non è che garantisce sta affidabilità fisica, i 2 difensori forti dell'inter sono Samuel (che tanti in questo forum davano per giocatore lento e finito....) e Maicon.

Randolk
18th February 2009, 12:20
Beh Chivu sta rendendo meno delle aspettative...e non è che garantisce sta affidabilità fisica, i 2 difensori forti dell'inter sono Samuel (che tanti in questo forum davano per giocatore lento e finito....) e Maicon.

Non sono daccordo. Chivu è un bel giocatorino e forse adesso è riuscito a liberarsi di tutta una serie di problemi fisici. Domenica ha fatto un partitone eh.
Mancini vabbè, nc. Oltre che lo scarso rendimento c'è anche il problema di dove metterlo ora, dato che con il rombo centra come i cavoli a merenda.

Mellen
18th February 2009, 12:33
Non sono daccordo. Chivu è un bel giocatorino e forse adesso è riuscito a liberarsi di tutta una serie di problemi fisici. Domenica ha fatto un partitone eh.
Mancini vabbè, nc. Oltre che lo scarso rendimento c'è anche il problema di dove metterlo ora, dato che con il rombo centra come i cavoli a merenda.
Randolk ogni 2 mesi si dice "adesso è riuscito a liberarsi degli infortuni" e poi ce ne scappa uno nuovo.
Ho sempre ammirato Chivu come difensore, forte, tecnico, furbo quanto serve, ma fa 2 partite ottime, un paio nella media e poi sta fuori per 3-4.. non va bene.
PS: persino in FM è infortunato ogni 3 mesi :oro:

Bakaras
18th February 2009, 12:41
Maicon è finito, vi serve un nuovo terzino destro.
L'ha puntato e catturato la Canalis.

saltaproc
18th February 2009, 12:42
SIII CAZZO SIIIII :metal::metal::metal::metal:

cmq alla canalis piace il big bamboo sembra :sneer:

Bakaras
18th February 2009, 12:43
Se lo vendiamo sono sicuro che diventa uno dei centrocampisti + forti d'europa, solo che lo diventa nell'Inter, o nel Milan, o nella Juve.

leggendo giornali, leggendo le vari cagate dei tuoi compaesani qua sul forum, sembrava che mancasse solo la firma, mesi e mesi fa. :nod:

ma infatti manca solo la firma, l'accordo è stato raggiunto.

Randolk
18th February 2009, 12:44

Ma sta maledetta svitauccelli adesso ha la passione della minchia di colore? Chiamala scema.
Ha rotto i coglioni eh, andasse da Legrottaglie a fare un po' di beneficenza.

Karidi
18th February 2009, 12:47
SIII CAZZO SIIIII :metal::metal::metal::metal:

cmq alla canalis piace il big bamboo sembra :sneer:

Ha detto Canalis non Arcuri....

Randolk
18th February 2009, 12:48
Dio imbufalito cosa mi tocca leggere:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200902articoli/19038girata.asp

Balotelli è proprio niubbo. Lui la insegue, lei è nel cesso dei locali a farsi farcire da Maicon, gg.
Alla fine come ho sempre detto non è il sesso che rovina lo sportivo, è il non farlo. Ecco perchè Legrottaglie fa cagare salamandre mutanti :sneer:

saltaproc
18th February 2009, 12:49
bhe non so chi è + deleteria delle 2

NelloDominat
18th February 2009, 12:52
Ma sta maledetta svitauccelli adesso ha la passione della minchia di colore? Chiamala scema.
Ha rotto i coglioni eh, andasse da Legrottaglie a fare un po' di beneficenza.

OHH CRISTOOOOOHHH!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHHA Svitauccelli! HAHAHAHHAHAHA

peluche
18th February 2009, 13:52
Milan:

dopo le presunte vocidi un "derby" tra milan e inter x prendere Agger dal Liverpool, zio fester si pronuncia:

Galliani 'Derby per Agger? Vincerà l'Inter, per firmare serve la mano...' :sneer: :banana:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
18th February 2009, 14:17

La Canalis si era già passata anche Drogba oltre al recente Reginaldo..
;)

Alla fine come ho sempre detto non è il sesso che rovina lo sportivo, è il non farlo. Ecco perchè Legrottaglie fa cagare salamandre mutanti :sneer:
veramente Legrottaglie ha riconquistato il posto nella Juve da quanto ha smesso di puciare il biscottino...
;)

Karidi
18th February 2009, 15:12
http://www.affaritaliani.it/static/upl/adr/adrianopallavolo.jpg

holysmoke
18th February 2009, 15:15
http://www.affaritaliani.it/static/upl/adr/adrianopallavolo.jpg

old... postata l'altro ieri nel thread della gornata di campionato :point:

Karidi
18th February 2009, 15:19
old... Postata l'altro ieri nel thread della gornata di campionato :point:

qq

Marphil
18th February 2009, 15:30
Onestamente un attaccante come Eto'o nonostante sia fortissimo non lo vedrei bene nel Milan attuale. Ci vuole un attaccante di peso che non si scassi come Borriello e un altro centrale di valore oltre a Thiago Silva che cmq va rodato.

Già con 2 elementi del genere, forti, che garantiscono continuità sarebbe un'altra musica.

In teoria pure il terzino sx, sto Mattioni è da valutare.

peluche
18th February 2009, 15:46
Onestamente un attaccante come Eto'o nonostante sia fortissimo non lo vedrei bene nel Milan attuale. Ci vuole un attaccante di peso che non si scassi come Borriello e un altro centrale di valore oltre a Thiago Silva che cmq va rodato.

Già con 2 elementi del genere, forti, che garantiscono continuità sarebbe un'altra musica.

In teoria pure il terzino sx, sto Mattioni è da valutare.

up. e'too non è il prototipo di centravanti che vi serve, imho.

poi vabbe è fottutamente forte e non dubito che farebbe bene.

holysmoke
19th February 2009, 11:17
Il procuratore di Aquilani "La Roma non ha chiamato"

Zavaglia a Radio Radio: "Noi siamo in attesa. A Natale la dottoressa Sensi ha detto che per Alberto il contratto non sarebbe stato un problema, ma stiamo aspettando ancora che qualcuno ci chiami"

:achehm:

Slurpix
19th February 2009, 11:45
sei un ereticooohhhh, nn li hai sentiti i locations???è gia tuttohh fattohhhh. :sneer:

:kiss:

scherzo eh

holysmoke
19th February 2009, 11:50
mica scrivo io ste notizie, a me che me frega... io riporto solo cio che scrivono :sneer:

Bakaras
19th February 2009, 11:54
Il procuratore di Aquilani "La Roma non ha chiamato"
Zavaglia a Radio Radio: "Noi siamo in attesa. A Natale la dottoressa Sensi ha detto che per Alberto il contratto non sarebbe stato un problema, ma stiamo aspettando ancora che qualcuno ci chiami"
:achehm:

Come riportato dal Guerin Sportivo, Alberto Aquilani, che attualmente è rappresentato dal papà Claudio e dal consulente Zavaglia, potrebbe a breve cambiare procuratore. Il centrocampista di Montesacro, infatti, dovrebbe affidare i suoi interessi a Davide Lippi, recentemente assolto dall'accusa di associazione a delinquere nel processo penale relativo alla Gea

;)

saltaproc
19th February 2009, 11:55
davide lippi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

BlackCOSO
19th February 2009, 11:59
. Ci vuole un attaccante di peso che non si scassi come Borriello

Secondo me dovete puntare piu su di lui...ha sempre avuto pochi infortuni ( l'anno scorso con il Genoa praticamente ha sempre giocato tutto l'anno..) , quest'anno in teoria non è un infortunio o un malore che si portva dietro , a parte la storia del menisco attualmente è fermo per un operazione di cisti al flessore...

holysmoke
19th February 2009, 12:09
commento di un utente sulla gazza:

- uncapitano - Giovedi 19 Febbraio 2009, 11:05

vogliono tutti un contratto milionario da una squadra che è quasi in bancarotta...abbiate buon senso!!!E poi io lo venderei volentieri alla juve per 15 mln più marchisio o all'inter per la stessa cifra più santon...

si è na fetta di culo vicino all'osso? :rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq a parte gli scherzi se pretende piu soldi fa bene la roma a nn cedere.

McLove.
19th February 2009, 12:12

vogliono tutti un contratto milionario da una squadra che è quasi in bancarotta...abbiate buon senso!!!E poi io lo venderei volentieri alla juve per 15 mln più marchisio o all'inter per la stessa cifra più santon...

ahaha atm e' la Roma che deve dare 15 mln+ aquilani per avere marchisio.

Cmq ok che e' infortunato ma sto giocatore si sta bruciando

Bakaras
19th February 2009, 12:24

Guarda seriamente, ti dico come la penso io.
Aquilani è un gran bel giocatore, ma non è ( e forse non sarà mai ) un campione alla De Rossi o alla TOtti.
Ha mezzi tecnici e fisici importanti, di contro ha una tendenza ad abbattersi se le cose vanno male, e un pò di sfortuna con gli infortuni negli ultimi 3 anni.
L'accordo credo si farà intorno ai 2 milioni netti a stagione, a salire per i prox 4/5 anni, ed è un gran bel contratto per quello che ha fatto vedere ( e non intravedere ) finora.
Lui sà di non poter chiedere di + ad oggi, magari si potrà fare sotto per un adeguamento tra un paio d'anni, ma adesso tra lui e De Rossi c'è un abisso ed è giusto che ci sia differenza anche d'ingaggio.

peluche
19th February 2009, 12:26
speriamo rinnovi pedde. di infortunati cronici siamo gia pieni.

lol@15mil piu marchisio o santon :point::point::point::point:

Dryden
19th February 2009, 12:31
Aquilani sto ancora aspettando che dimostri qualcosa di concreto.

.

Controlla i Pm >_<

holysmoke
2nd March 2009, 19:24
Calcio: Sky Sport 24, "Beckham al Milan fino a fine stagione"

02 mar 18:22 Sport

MILANO - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Milan e Los Angeles Galaxy avrebbero raggiunto un'intesa sul futuro di David Beckham. Il centrocampista inglese resterebbe in rossonero fino al termine della stagione. (Agr)