View Full Version : Calciomercato 2
MiLLenTeX
28th August 2009, 10:57
servirebbe che imparassi a fare i conti...
se è nato il 28 novembre 1977 come fa a essere over 33????
:look:
Ah Mirè, non far la brillante dai :)
Over 32 (si, nel 2009 fa 32 anni e in tutto il 2010 sarà 32enne, quindi >= 32), CHIEDO VENIA se ho errato l'età del vostro pupillo del piffero (dico vostro perchè so già chi ti sosterrà ;) )
Shub
28th August 2009, 10:59
jami ma su de silvestri io 5 milioni li avrei investiti ha 22 anni e grandi margini di miglioramento.
grosso ormai ha dato...e non spenderei MAI 5 pippi per un 33 enne che finiti i moldiali avrà un declino mostruoso...
jamino
28th August 2009, 11:03
jami ma su de silvestri io 5 milioni li avrei investiti ha 22 anni e grandi margini di miglioramento.
grosso ormai ha dato...e non spenderei MAI 5 pippi per un 33 enne che finiti i moldiali avrà un declino mostruoso...
Grosso è una soluzione temporanea a basso costo per un ruolo in cui evidentemente Ferrara non ha fiducia in Molinaro e vuole verificare se De Ceglie crescendo impararà a difendere... oltre a questo ricorda che controliamo la metà di criscito. per cui in queste condizioni ha senso un intervento intelocutorio a basso costo...
Nei fatti è come se avessi scambiato Zanetti con Grosso, ossia avessi dato via un giocatore in un ruolo in cui sei coperto per un giocatore in un ruolo in cui non ti senti coperto.
Devi sempre ragionare in termini complessivi ;)
MiLLenTeX
28th August 2009, 11:07
Grosso è una soluzione temporanea a basso costo
5 bombe + 2,5 di ingaggio, mi dici dove sta il tanto acclamato "basso costo"?
Il Lione vuole 5 bombe, questa è l'unica certezza, il resto è fuffa.
Mirera
28th August 2009, 11:11
Ah Mirè, non far la brillante dai :)
Over 32 (si, nel 2009 fa 32 anni e in tutto il 2010 sarà 32enne, quindi >= 32), CHIEDO VENIA se ho errato l'età del vostro pupillo del piffero (dico vostro perchè so già chi ti sosterrà ;) )
oh... calma eh che io stavo scherzando
MiLLenTeX
28th August 2009, 11:18
oh... calma eh che io stavo scherzando
ci son le faccine :kiss:
jamino
28th August 2009, 11:20
5 bombe + 2,5 di ingaggio, mi dici dove sta il tanto acclamato "basso costo"?
Il Lione vuole 5 bombe, questa è l'unica certezza, il resto è fuffa.
Io ho premesso se lo prendi a 1, uno e mezzo... se no è chiaro che non lo prendi perché non è a basso costo... il max che puoi investire è quello che hai preso da Zanetti...
Aspettiamo e vediamo.
Il prezzo richiesto è trooppo irreale per essere vero.. se lo tengono e spendono 10 milioni per un panchinaro ;)
Ti do le mei cifre:
1,5 + 2 anni più opzione per il terzo a 2 milioni= 1,5 + 4*2= 1o milioni... Zanetti 2+ 5 *1...
Come vedi se le cifre che ipotizzono sono giusto è praticamente a parità di investimento contando l'anno in più di contratto...
Shub
28th August 2009, 11:26
no jami a quelle cifre non è una cosa transitoria, tra ingaggio e cartellino costa troppo, senza contare che ad anno nuovo lo daresti via a molto meno, specialmente poi se, tocco ferro coglioni e quant'altro, l'italia fa na figura di merda.
molinaro fa cacare, ormai hai lui e te lo tieni, investi in un giovane o aspetti anno nuovo e riprendi criscito.
jamino
28th August 2009, 11:34
no jami a quelle cifre non è una cosa transitoria, tra ingaggio e cartellino costa troppo, senza contare che ad anno nuovo lo daresti via a molto meno, specialmente poi se, tocco ferro coglioni e quant'altro, l'italia fa na figura di merda.
molinaro fa cacare, ormai hai lui e te lo tieni, investi in un giovane o aspetti anno nuovo e riprendi criscito.
Ma come fai a dire che non è transitorio a quelle cifre??? Ma le vedi le cifre che girano nel calcio mercato?
Pagare un giocatore nel giro della nazionale uan cifra intferiore ai 2 milioni e dargli lo stesso di ingaggi con le cifre che girano oggi è nulla...
Dicamo che è come se dovendo tnere una macchina per un paio di anni dceidei di prendere una volvo con 150 k di chilometri e non una panda nuova che ti costerebbe di più, magari ti durerebbe di più ma in autostrada sempre a 120 ci devi andare.. mente con la colvo porti tutta la famiglia incluso cane gatto e pesce rosso tranquo tranquo a 160 :)
Shub
28th August 2009, 11:41
un 33 enne non lo prendo a 7,5milioni ingaggio compreso per un annuale, soldi che butti via poi perchè l'anno dopo corca che lo rivendi a quelle cifre uno di 33-34 anni.
nel giro della nazionale e stica, allora riprendi criscito sta anche lui nel giro della nazionale ha 10 anni di meno e vale certo di più.
Warbarbie
28th August 2009, 11:44
Millo s'è svegliato storto:rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
28th August 2009, 11:44
nel giro della nazionale e stica, allora riprendi criscito sta anche lui nel giro della nazionale ha 10 anni di meno e vale certo di più.
EH NO! Quel perdente di Ranieri lo ha segato dopo 2 partite quindi Criscito non vale nulla! Ricordatelo!
Io sarò schierato, ma l'affare Grosso è tutto tranne che un affare.
My 2 cents
jamino
28th August 2009, 11:55
un 33 enne non lo prendo a 7,5milioni ingaggio compreso per un annuale, soldi che butti via poi perchè l'anno dopo corca che lo rivendi a quelle cifre uno di 33-34 anni.
E ancora.. ha 31 anni... inziamo a aggiungeregli un anno a post così a fine pagina ne ha 50....
Criscito per ora sta crescendo con Gasparini, dove vuole stare...
Alle cifre che ipotizzo io spesa è assoltutamente pari al guadagno, contando che col rombo serve un terzino che spinge.. poi se vogliam criticare per partito preso...
Lestadt Vampire
28th August 2009, 12:13
Ma che ve ne fotte quanto una società paga un giocatore? Sono soldi vostri? Avrete i dividendi a fine anno?
jamino
28th August 2009, 12:17
Ma che ve ne fotte quanto una società paga un giocatore? Sono soldi vostri? Avrete i dividendi a fine anno?
Non è questo il punto, il punto è che le società hanno risorse limitate, per cui se spendono per il giocatore A sai già che non potranno spendere per il giocatore B...
Anche le società più ricche come Milan e Inter quest'anno hanno dovuto vendere per mantenere sani i bilanci...
Per cui qui il discorso anche per noi tifosi è come la spec di DAOC.. se metti i punti in celtic dual poi non li puoi usare in stealth ;)
Shub
28th August 2009, 12:19
partito preso una sega, compri un 32 enne a 7,5 milioni nel giro della nazionale a fine carriera.
vuoi un terzino che spinge e crossa? ok
ieri una squadra ha ufficializzato a 5 milioni ed un ingaggio inferiore un giovane che ha le stesse caratteristiche.
secondo te la juve se voleva veramente un terzino non gli conveniva investire in lui?
se te reputi che sputtanare quasi 8milioni per uno a fine carriera sia giusto, specialmente in un periodo di vacche magre così, ok.
vediamo poi se anche lui lo rivendi a 5milioni...
lestadt siamo a parlare, ovvio che a me importa bellamente una sega se arriva grosso a 100 milioni o cippirimerlo a 10.
si chiama sezione sport...ergo... :D
Svastichella
28th August 2009, 12:20
Grosso è un ottimo giocatore e quei soldi li vale tutti :fuck:
Shub
28th August 2009, 12:23
vediamo quanto ci mettono... già sai.
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:24
Ma che te ne fotte a te di tifare napoli? avrai fette di trofei se vincete qualcosa?
Scusa, faccio le tue stesse domande :)
Lestadt Vampire
28th August 2009, 12:24
Non è questo il punto, il punto è che le società hanno risorse limitate, per cui se spendono per il giocatore A sai già che non potranno spendere per il giocatore B...
Anche le società più ricche come Milan e Inter quest'anno hanno dovuto vendere per mantenere sani i bilanci...
Per cui qui il discorso anche per noi tifosi è come la spec di DAOC.. se metti i punti in celtic dual poi non li puoi usare in stealth ;)
Si ma qua ci sono più post che parlano di soldi e ingaggi che di giocatori e tattiche, non siamo su championship manager, una volta anche nei bar sentivi solo parlare delle giocate spettacolari di qualche campione, delle vittorie ecc, ora si sente solo di soldi, soldi, soldi, che palle pensiamo a divertirci con questo sport!
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:26
Si ma qua ci sono più post che parlano di soldi e ingaggi che di giocatori e tattiche, non siamo su championship manager, una volta anche nei bar sentivi solo parlare delle giocate spettacolari di qualche campione, delle vittorie ecc, ora si sente solo di soldi, soldi, soldi, che palle pensiamo a divertirci con questo sport!
E' sempre parlar di calcio, siamo in fase di mercato, è normale incentrarsi su acquisti e bilanci.
Tra 5 giorni sarà solo scannamento, tranquillo :D
Lestadt Vampire
28th August 2009, 12:27
Ma che te ne fotte a te di tifare napoli? avrai fette di trofei se vincete qualcosa?
Scusa, faccio le tue stesse domande :)
Non è la stessa cosa :D Io intendevo: se ti piace il giocatore devi essere contento che la tua squadra lo prenda, ora che lo paga 2 o 7 milioni che ve ne importa?
Shub
28th August 2009, 12:27
scusa lestadt ma siamo nel topic calciomercato...mica pizza e fichi, di che vuoi parlare se non di soldi e giocatori???
importa eccome perchè se una società sputtana 15 pippi per lamacchione poulsen invece di comprare non so a 20 xabi alonso...ti girano no? :sneer:
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:28
Non è la stessa cosa :D Io intendevo: se ti piace il giocatore devi essere contento che la tua squadra lo prenda, ora che lo paga 2 o 7 milioni che ve ne importa?
Ma io infatti dicendo che è una PIPPA esprimo il mio dissenso sull'operazione... il resto è contorno inerente al topic :)
Lestadt Vampire
28th August 2009, 12:29
E' sempre parlar di calcio, siamo in fase di mercato, è normale incentrarsi su acquisti e bilanci.
Tra 5 giorni sarà solo scannamento, tranquillo :D
No fra 1 mese si tornerà a parlare del prossimo mercato di gennaio, degli ingaggi, della chiusura annuale del bilancio ecc :) Saranno ormai 3-4 anni che è così
Shub
28th August 2009, 12:30
nel topic calciomercato sicuro.
nel topic non so...seconda giornata si parlerà di come dentinho suca peso, di come mourigno sbora, di come la roma vince e di come la juve si smonta.
e di come donadoni non capisce una sega e il napoli retrocede in C :sneer:
Svastichella
28th August 2009, 12:34
e di come donadoni non capisce una sega e il napoli retrocede in c :sneer:
:d
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:38
:d
Svastichella
88
Salò
:rotfl:
peluche
28th August 2009, 12:38
grosso non è una pippa...sicuramente non è roberto carlos ma è un terzino abbastanza valido.
inizialmente ero un po scettico sul suo acquisto, ma se arrivasse per un tozzo di pane con un contratto non di 50 anni sarebbe una buona operazione, tenendo conto di de ceglie e criscito.
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:40
grosso non è una pippa...sicuramente non è roberto carlos ma è un terzino abbastanza valido.
inizialmente ero un po scettico sul suo acquisto, ma se arrivasse per un tozzo di pane con un contratto non di 50 anni sarebbe una buona operazione, tenendo conto di de ceglie e criscito.
Ok, posso esser in accordo.
Per me rimane una pippa, ma per un tozzo di pane può andare.
Pure Poulsen è una gigapippa ed è arrivato per 10cazzodibombe a quanti? 28? 29 anni?
Quindi, se Grosso arriva a 5bombe, è una ipermegaboiata, se arriva per 1.5bombe, beh, può far comodo... pur rimanendo una pippa :D (imho)
Svastichella
28th August 2009, 12:40
Svastichella
88
Salò
:rotfl:
sì ciao son capitato qui per caso seguendo un post di vendita per un Htc
mi devo presentare da qualche parte? :shrug:
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:43
sì ciao son capitato qui per caso seguendo un post di vendita per un Htc
mi devo presentare da qualche parte? :shrug:
Ma no tranquillo, non intendevo quello... mi fanno un po' ghignare il nick, la provenienza e l'avatar :sneer:
Svastichella
28th August 2009, 12:45
Ma no tranquillo, non intendevo quello... mi fanno un po' ghignare il nick, la provenienza e l'avatar :sneer:
son troppo di sinistra è vero :bow:
scusate se sono andato OT rispetto al calcio mercato...insisto nel dire che Grosso quei soldi li vale tutti!!
Metrox
28th August 2009, 12:46
imo è un fake di qualcuno
peluche
28th August 2009, 12:47
Ok, posso esser in accordo.
Per me rimane una pippa, ma per un tozzo di pane può andare.
Pure Poulsen è una gigapippa ed è arrivato per 10cazzodibombe a quanti? 28? 29 anni?
Quindi, se Grosso arriva a 5bombe, è una ipermegaboiata, se arriva per 1.5bombe, beh, può far comodo... pur rimanendo una pippa :D (imho)
millo non so se hai notato che è un periodo che di terzini decenti non se ne vedono molti...i club che li hanno se li tengono stretti o chiedono cifre astronomiche (15 bombe per cissokho pagato 2 mesi prima 300k !!!!!).
come soluzione di transizione Grosso va piu che bene, buon piede, bravo in spinta, discreto la dietro e con un gran fisico. Questo in ottica di una maturazione di De Ceglie come terzino di spinta, sempre tenendo in considerazione l'ottimo Criscito.
a 5 bombe secco e blanc si sono alzati dal tavolo e sono tornati di corsa a casa...l'operazione se si fa si fa per poco.
l'operazione poulsen dal punto di vista economico è stato un suicidio incomprensibile ai piu...
MiLLenTeX
28th August 2009, 13:04
Peluscio una domanda: la crescita di DeCeglie avviene facendo giocare Grosso?
rustyangel
28th August 2009, 13:11
Compratevi Grosso e dateci De Ceglie...ve lo cresciamo noi :sneer:
jamino
28th August 2009, 13:12
scusa lestadt ma siamo nel topic calciomercato...mica pizza e fichi, di che vuoi parlare se non di soldi e giocatori???
importa eccome perchè se una società sputtana 15 pippi per lamacchione poulsen invece di comprare non so a 20 xabi alonso...ti girano no? :sneer:
9,5 ..
Non è che per giustificare le tueidee devi necessariamente dare cifre a caso shubbolo :D
Marphil
28th August 2009, 13:15
Se vi mettete a parlare di calcio con Shub non ne uscite ve lo dico :sneer:
Goram
28th August 2009, 13:15
Vabbè mettiamo per assurdo che Grosso costi relativamente poco per tutti i motivi che volete , ma tra 1 anno o 2 dovete ricacciare fuori altri pippi per un altro difensore alla fine l'operazione vi costa 10 ml boh.
Shub
28th August 2009, 13:17
contavo pure l'ingaggio e cmq io ne so a pacchi marpho!!!! :nod:
jamino
28th August 2009, 13:18
Allenandosi con i compagni e giocando magari contro le squadre meno forti...
Cicoh
28th August 2009, 13:18
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/08/28-37837/Roma-Juve%2C+quanti+flirt+di+mercato.+Il+prossimo%3F+Me xes
gege, leggete i commenti dell'utente "stazzo"
quello è Nmila volte più fanboy di peluche.
jamino
28th August 2009, 13:19
contavo pure l'ingaggio e cmq io ne so a pacchi marpho!!!! :nod:
Allora o spalmi il costo sui 3 anni di contratto a foi il costo complessivo.. non vale così ;)
Shub
28th August 2009, 13:23
mo mi sto magnango il panino con la finocchiona ergo un vi rispondo...ma cmq andate a vedere le mie previsioni di sorteggio champions....so un maCo!|!!
saltaproc
28th August 2009, 13:32
Allora o spalmi il costo sui 3 anni di contratto a foi il costo complessivo.. non vale così ;)
basta che metti qualche virgola e qualche punto e tutto torna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shub
28th August 2009, 13:38
salta succhia!!!! brutti stronzoli prendersi gioco di un vecio!!!!
sto rutteggiando la finocchiona...maremma bona ma pesa!!!
jamino
28th August 2009, 13:38
basta che metti qualche virgola e qualche punto e tutto torna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
........................................
Ti ringrazio per il suggerimento... te ne do un po... usali alla bisogna per i miei post... :sneer:
Shub
28th August 2009, 13:45
secondo me jami non hai capito...lui perculava me :D era un perculamento doppio trasverso! Cmq...sai figo esordisce snejider e fa autogoalz al 94esimo?
peluche
28th August 2009, 14:28
alternandoli ovviamente, visto che su molinaro non si vuole piu puntare.
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/08/28-37837/Roma-Juve%2C+quanti+flirt+di+mercato.+Il+prossimo%3F+Me xes
gege, leggete i commenti dell'utente "stazzo"
quello è Nmila volte più fanboy di peluche.
fanboy detto da te fa un certo effetto :dumbnod:
Oleawyn
28th August 2009, 14:29
Wesley Sneijder è un giocatore dell'Inter. Questa mattina, dopo le rituali visite mediche, l'ormai ex centrocampista del Real Madrid ha firmato un contratto quadriennale che lo legherà alla società neroazzurra fino al 30 giugno 2013.
Arjen Robben è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Ad annunciarlo è lo stesso club bavarese. L'olandese , 25 anni, ha sostenuto da pochi minuti le visite mediche di rito ed ha firmato un contratto di 4 anni. Secondo la stampa iberica, l'accordo tra i tedeschi e il Real Madrid dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Robben potrebbe esordire già domani nel difficile match di campionato contro il Wolsburg.
antonybridge
28th August 2009, 14:35
real che non vince un cazzo e olanda campione del mondo 2010 :nod:
Warbarbie
28th August 2009, 15:29
Ma Randolk dove cazzo è finito?
M,i manca:cry::cry:
Goram
28th August 2009, 15:29
Ma Randolk dove cazzo è finito?
M,i manca:cry::cry:
Toh :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
Warbarbie
28th August 2009, 15:34
Toh :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
Voglio quello vero :cry::cry::cry:
Slurpix
28th August 2009, 16:01
è in ferie, torna set prox credo
Shub
28th August 2009, 16:10
ma cazz anche a sto giro salta il derby? paraculo....
Goram
28th August 2009, 20:10
ma cazz anche a sto giro salta il derby? paraculo....
Sese è tutta una scusa in realtà ci sta guardando :hidenod::hidenod::hidenod:
saltaproc
29th August 2009, 09:47
eppur qualcosa si muove......:afraid:
i 2 bidoni di fonseca sono stati fanculizzati:nod:
unico prob la zecca palindroma che non se ne vuole andar via da milanello :bored::bored::bored:
Metrox
29th August 2009, 13:30
ma avete sentito di mutu che da lunedi probabilmente smette di giocare a calcio perchè deve dare 17 milioni di euro al chelsea?
dispiace tanto per il giocatore ma pensa che calcio in culo prendevamo se ce lo compravamo noi l'anno scorso..
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26128.shtml
Kuroko
29th August 2009, 14:20
ma avete sentito di mutu che da lunedi probabilmente smette di giocare a calcio perchè deve dare 17 milioni di euro al chelsea?
dispiace tanto per il giocatore ma pensa che calcio in culo prendevamo se ce lo compravamo noi l'anno scorso..
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26128.shtml
Azz, mi dispiace alla fine.
Goram
29th August 2009, 15:00
Azz, mi dispiace alla fine.
Per lui si ma per la Viola no :metal::metal::metal:
Goram
29th August 2009, 15:01
eppur qualcosa si muove......:afraid:
i 2 bidoni di fonseca sono stati fanculizzati:nod:
unico prob la zecca palindroma che non se ne vuole andar via da milanello :bored::bored::bored:
Chi sarebbero i 2 ?
MiLLenTeX
29th August 2009, 15:32
Chi sarebbero i 2 ?
Cardaccio (si scriveva così?) e Viduez, credo.
Goram
29th August 2009, 17:38
Cardaccio (si scriveva così?) e Viduez, credo.
Ah ok :nod:..era meglio Eliminare Oddo :hidenod::hidenod:
Axet
29th August 2009, 17:46
1)se fosse cosi un fenomeno il real l'avrebbe tenuto
Ma anche no dai.
Il real è famoso per prendere gente a caso per poi rivenderla per scoprire che semplicemente non gli serve.
Cioè cambiasso è uno scarto del real, ti pare che sia scarso?
E robben che è stato appena ceduto? scarso pure lui? :look:
Per me sneijder è un gran bel giocatore e con lui l'inter di quest anno è più forte di quella di un anno fa :nod:
edit:
il fatto che cardacio e viudez se ne vanno potrebbe portare all'acquisto del tanto agognato terzino visto che si liberano posti da extra-comunitario. Rafinha? :look:
Axet
29th August 2009, 18:44
Rafinha al bayern :rain:
saltaproc
29th August 2009, 18:46
Rafinha al bayern :rain:
la fonte non mi convince + di tanto la speranza è l'ultima a morire :cry:
trovato la smentita
Rafinha Bayern e Schalke smentiscono
18:15 del 29 agosto
Bayern Monaco e Schalke 04 hanno smentito la notizia diffusa dal magazine 'Kicker' che dava per conclusa la trattativa per Rafinha. Markus Hoerwick, portavoce del Bayern Monaco, ha smentito la notizia così come l'allenatore dello Shalke Felix Magath. "Ho parlato ieri con Uli Hoeness (general manager del Bayern, ndr) e non è stato nemmeno fatto il nome di Rafinha".
Axet
29th August 2009, 19:00
Speriamo, a me ricorda un certo signor serginho :look:
Inoltre la rescissione del contratto da parte di cardacio e viudez apre la strada a un extracomunitario.. speriamo :rain:
saltaproc
29th August 2009, 19:19
Speriamo, a me ricorda un certo signor serginho :look:
Inoltre la rescissione del contratto da parte di cardacio e viudez apre la strada a un extracomunitario.. speriamo :rain:
mmmmm sto guardando bayern wolfsburg e il telecronista da l'affare per fatto QQ
Axet
29th August 2009, 19:20
Eh se salta pure rafinha restano solo due opzioni: Bale (e mi andrebbe benissimissimissimo) o il più triste e realistico "siamo a posto così" QQ
antonybridge
29th August 2009, 19:52
:shocked: sheva alla dinamo kiev :shocked:
saltaproc
29th August 2009, 20:11
:shocked: sheva alla dinamo kiev :shocked:
:nod: purga l'inter in champions :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
antonybridge
29th August 2009, 20:14
e intanto robben gia in gol al suo esordio :nod:
ma come ha detto kaliferguson se il real li lascia partire so' scarsi :dumbnod:
Bellazi
29th August 2009, 20:16
sneijder parte titolare
antonybridge
29th August 2009, 20:38
e intanto robben gia in gol al suo esordio :nod:
ma come ha detto kaliferguson se il real li lascia partire so' scarsi :dumbnod:
doppietta :sneer:
jamino
29th August 2009, 20:44
Robben è fortissimo.. ha 2 piccole controindicazioni:
a) Non sempre si ricorda che a calcio si gioca in 11
b) è molto fragile e quindi si infortuna spesso(difetto che condivide con Sneijder per altro).
Kuroko
29th August 2009, 20:45
Jami perchè non sei su messenger ? QQ
Slurpix
31st August 2009, 08:38
il più triste e realistico "siamo a posto così" QQ
ringrazia dio, ma ringrazialo sinceramente, che almeno nn han preso zaccardo...
cmq tnato x intenderci viudez ha fatto un signor mondiale under 20 quest'anno, nn l hanno manco provato in un amichevole, ma allora dico io pd e pm perchè l hanno preso??perchèèè???
Karidi
31st August 2009, 09:58
ringrazia dio, ma ringrazialo sinceramente, che almeno nn han preso zaccardo...
cmq tnato x intenderci viudez ha fatto un signor mondiale under 20 quest'anno, nn l hanno manco provato in un amichevole, ma allora dico io pd e pm perchè l hanno preso??perchèèè???
Perchè devi tenere quell'inutile mangia soldi di ronaldinho, ma forse i tanti che si spellano le mani appena fa un passaggio a furia di seghe, non sanno che guadagna 8.5ML di euro e salirà a 10 l'anno prossimo........e abbiamo dato via Kaka....
Paloschi e Mariga :dumbnod:
Slurpix
31st August 2009, 10:06
cmq oggi qualche bella operazione sec me si farà. :nod:
anche in casa milan :nod:
e x inciso cmq...xkè nell affare kakà nn han dato via pure il fratellino?? 1 milione e mezzo di stipendio netto all'anno ci cuccia.... -.-
nc...spero che la dirigenza milanista si vergogni...
saltaproc
31st August 2009, 10:08
non arriva un cazzo da noi
Randolk
31st August 2009, 11:13
Mancini vuole tornare alla Roma e il Genoa tenta l'ultimo assalto a Quaresma, che a sto giro sembra cedere.
Sarebbe apoteosi, Branca re del mercato a mani basse.
Cicoh
31st August 2009, 11:27
no, mancini no.
vi prego.
Randolk
31st August 2009, 11:37
Anche perchè siete già pieni di esterni, che cazzo ve ne fate?
saltaproc
31st August 2009, 11:39
datelo a noi pedde :bored:
Randolk
31st August 2009, 11:46
datelo a noi pedde :bored:
No, poi diventa un fenomeno.
Mi permetto però di consigliarti un pranzo leggero.
http://www.spesaonline.com/sol/images/products/big/8001190103993.jpg
saltaproc
31st August 2009, 11:50
sono a dieta ho mangiato troppo sabato sera :nod:
Kuroko
31st August 2009, 11:50
Possibili dimissioni di Spalletti a detta di Sky Sport.
saltaproc
31st August 2009, 11:52
double mancini ? :afraid::afraid::afraid: uno in campo l'altro in panca??? :afraid::afraid::afraid:
Warbarbie
31st August 2009, 11:52
Possibili dimissioni di Spalletti a detta di Sky Sport.
Ma 3 giorni fa quando ti dicevo che Spalletti voleva andarsene non mi hai risposto che erano tutte cazzate?:)
Kuroko
31st August 2009, 11:53
Ma 3 giorni fa quando ti dicevo che Spalletti voleva andarsene non mi hai risposto che erano tutte cazzate?:)
Tre giorni fa non avevamo preso 3 schiaffoni dalla Juventus in casa.
Randolk
31st August 2009, 11:56
Pare che arrivi Pandev a gennaio. Balotelli sarà raggiante :sneer:
jamino
31st August 2009, 11:58
Tre giorni fa non avevamo preso 3 schiaffoni dalla Juventus in casa.
Su su son stati buffetti non schiaffoni :kiss:
Edeor
31st August 2009, 12:24
double mancini ? :afraid::afraid::afraid: uno in campo l'altro in panca??? :afraid::afraid::afraid:
Combo! :rotfl:
jamino
31st August 2009, 12:28
Non se lo può permettere Mancini allenatore.. guadagna na cifra..
saltaproc
31st August 2009, 12:31
Non se lo può permettere Mancini allenatore.. guadagna na cifra..
magari si abbassa lo stipendio :shrug: mmm na improbabile
Randolk
jamì, stasera debutta il tuo idolo in liga. Non sei un po' emozionato?
Axet
Io spero tanto in un terzino, ma so già che non arriva quindi mi metto il cuore in pace :sneer:
Kuroko
31st August 2009, 12:42
Spalletti si è dimesso. (Fonte Sky)
Slurpix
31st August 2009, 12:43
sky di solito ci azzecca....son cazzi x la roma se QQpiangina2 se ne va..
saltaproc
31st August 2009, 12:46
mmmm bha se è vero rimango assai stupito:nod:
Warbarbie
31st August 2009, 12:47
Fonte Sky ? :sneer:
jamino
31st August 2009, 13:02
jamì, stasera debutta il tuo idolo in liga. Non sei un po' emozionato?
veramente non è mai stato il mio idolo.... io idolatro Sergio Brio e Furino
Se ti riferisci all'avatar è solo perché in questo calcio sempre più schiavo del business mi commuovo quando vedo un giocatore che finalmente può esaudire il suo sogno di giocare per la squadra per cui tifava fin da bambino :sneer:
Slurpix
31st August 2009, 13:10
prossimo acquistone x la roma:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169236
:sneer:
Kuroko
31st August 2009, 13:13
Morissero tutti, mi hanno fatto perdere la voglia pure di tifare la maglia. Per me da oggi l'AS Roma è morta, sono in lutto.
saltaproc
31st August 2009, 13:15
mi hanno fatto perdere la voglia pure di tifare la maglia.
questo mai pedde pure dopo 4 pizze nel derby questo mai nonostante la curva sabato meritasse un epidemia di influenza suina :bored:
Marphil
31st August 2009, 13:18
Meno male che esiste la Roma, per noi Milanisti è un toccasana, avere qualcuno che sta molto peggio di te ti fa risalire il morale.
Kuroko
31st August 2009, 13:22
questo mai pedde pure dopo 4 pizze nel derby questo mai nonostante la curva sabato meritasse un epidemia di influenza suina :bored:
Se c'è da fare la figura del contento e cojonato proprio no, mi dispiace dirlo. Qui si è superato il limite, questa è una società allo sbaraglio per colpa di una gestione incapace di mantenere ad alti livelli una squadra come l'AS Roma.
Ne ho per tutti ormai, dalla Sensi a Spalletti a Totti e all'intera squadra. Vogliono farci credere che la Roma è ancora una squadra competitiva, rendiamoci conto cristo santo, qui è finito un ciclio ma dall'anno scorso ormai. I giocatori sono completamente andati, sia da un punto di vista atletico che da un punto di vista psicologico.
S'è concesso troppo a questa gestione, veramente troppo. E' il momento di finirla a costo di contestare TUTTO, vittorie comprese.
Mi dispiace ribadirlo, ma questa gestione Mafiosa mi ha portato a questo. Chi tocca la Roma muore, basti vedere Fioranelli tanto per dirne una, indagato dalla FIGC quando non è nemmeno un tesserato. La politica che si mette in mezzo, colloqui con Letta .. cose da mettere i brividi porco dio.
Amen.
Edeor
31st August 2009, 13:23
Oh grande Rozzella l'aveva detto che qualcosa combinavano entro le 19, finalmente hanno capito che bisogna pianificare e stanno già prendendo i pezzi per la prossima stagione in serie B. :look:
Randolk
31st August 2009, 13:23
Bravo saltaquattro.
E se non vivi un 5 maggio, un helsingborg, un lugano, quattro allenatori in una stagione, coppe in bianco e nero, moggi e giraudo, due eliminazioni in altrettanti derby di champions, non ha nessun cazzo di diritto di schifare la maglia, kuroko dimmerda cagati in petto.
Marphil
31st August 2009, 13:24
Ma se va via Spalletti iniziate a prendere 4 allenatori di seguito e a lottare per la salvezza?
rustyangel
31st August 2009, 13:26
Ma Kuzmanovich è stato venduto allo stoccarda? :achehm:
Palur
31st August 2009, 13:29
si pare 8mln
rustyangel
31st August 2009, 13:31
si pare 8mln
Peccato a me piaceva come centrocampista... molto più di montolivo onestamente :gha:
Slurpix
31st August 2009, 13:31
x triagon era il centrocampista del futurohhhh :point:
Kali
31st August 2009, 13:32
C'e' poco da fare la Fiorentina sa vendere bene
rustyangel
31st August 2009, 13:33
x triagon era il centrocampista del futurohhhh :point:
Onestamente non è male come centrocampista... tra lui e montolivo n volte meglio lui.
Emma
31st August 2009, 13:33
la fiorentina si è fatta 25 di melo+20 x la champ+8 ml di euro
Bakaras
31st August 2009, 13:44
Oh grande Rozzella l'aveva detto che qualcosa combinavano entro le 19, finalmente hanno capito che bisogna pianificare e stanno già prendendo i pezzi per la prossima stagione in serie B. :look:
:rotfl::rotfl:
Rad
31st August 2009, 13:46
ma sta cosa di Spalletti è vera? ho visto sky fino a 30 min fa e nn mi risulta... poi bho
cmq piccola parentesi sul "mercato" della roma: non so come la vedete voi, ma io mancini non lo vorrei indietro.. non è una questione di tradimento o altro, è che cmq non m'è piaciuto ne nella stagione che ha portato alla sua cessione, ne in quest'ultima con l'inter... a sto punto sfruttiamo gli esterni che abbiamo già, cerci guberti e volendo ci puoi adattare vucinic menez e baptista (spero di no perchè lì sull'esterno fa cagare spesso)
Kali
31st August 2009, 13:50
Spero per lui sia vero xche un allenatore dopo N anni non puo essere preso per il culo in quella maniera e spero che tutto questo apra gli occhi ai rometta anche sulla gestione ridicola e condivisa solo a Roma di uno come Totti che è finito da anni ma continua a succhiare soldi a suon di rinnovi usando "la maglia" come scudo.
gg
Rad
31st August 2009, 13:52
bhè kali sono daccordo solo sulla gestione ridicola da parte della società, ora come ora (partita di ieri a parte) senza totti saremmo stati in guai peggiori, e per quanto riguarda il rinnovo ha detto che quando non ce la farà più smetterà anche se mancano 1-2-x anni di contratto
antonybridge
31st August 2009, 13:57
bhè kali sono daccordo solo sulla gestione ridicola da parte della società, ora come ora (partita di ieri a parte) senza totti saremmo stati in guai peggiori, e per quanto riguarda il rinnovo ha detto che quando non ce la farà più smetterà anche se mancano 1-2-x anni di contratto
visto ieri manca poco allora :look:
Kali
31st August 2009, 13:58
Ma se tipo Mancini tornasse alla roma? :sneer:
Rad
31st August 2009, 13:59
ma chi lo vole.. da 2 anni fa cagare ormai
Kali
31st August 2009, 14:00
Sky dice o Genoa o Roma
antonybridge
31st August 2009, 14:02
Ma se tipo Mancini tornasse alla roma? :sneer:
dopo la rinuncia di andare allo stadio e dare soldi a rosetta , non la vedro manco + in tv :madd:
Shub
31st August 2009, 14:08
io avrei ceduto montolivo ma mi sa che sono furbi e un lo vuole nessuno :D
antonybridge
31st August 2009, 14:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dicono che la roma ha tesserato Lobont come 2° portiere
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è rotto e torna dopo doni
Grande aquisto :thumbup:
Warbarbie
31st August 2009, 15:08
Morissero tutti, mi hanno fatto perdere la voglia pure di tifare la maglia. Per me da oggi l'AS Roma è morta, sono in lutto.
Siamo alla seconda giornata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
31st August 2009, 15:12
kuroko infatti esagera sempre,
si esalta troppo quando vinciamo e si butta troppo giù quando perdiamo.
totti ieri è stato penoso, abbiamo giocato in 10. un allenatore con le palle lo avrebbe tolto dopo il primo tempo per dare subito spazio a vucinic.
che cazzo ci facciamo con mancini ? mejo cerci e menez.
Warbarbie
31st August 2009, 15:29
Vabè dai che alla prossima contro le rappresentative parrocchiali in Uefa ie ne fate 7 e er pupone ie ne fa 3
Edit: Perdon, Europa League :rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
31st August 2009, 15:40
I rossoneri hanno infatti ceduto in prestito al Lecce il fratellino di Kakà, Digao. Il 24enne difensore, reduce dallo scudetto con lo Standard Liegi, approda nel Salento con la formula del prestito.
:shocked::shocked:
Warbarbie
31st August 2009, 15:43
I rossoneri hanno infatti ceduto in prestito al Lecce il fratellino di Kakà, Digao. Il 24enne difensore, reduce dallo scudetto con lo Standard Liegi, approda nel Salento con la formula del prestito.
:shocked::shocked:
A me sta cosa fa morire cazzo, non solo avete dovuto mandare via il vostro miglior giocatore, ma vi siete anche tenuti il fratello sfigato :rotfl::rotfl:
Tra voi e la Roma non so chi mi fa piu pena:rotfl::rotfl:
Slurpix
31st August 2009, 15:44
se spalletti dovesse dimettersi e totti diventasse il primo giocatore/allenatore in italia??come la vedreste??
Karidi
31st August 2009, 15:45
A me sta cosa fa morire cazzo, non solo avete dovuto mandare via il vostro miglior giocatore, ma vi siete anche tenuti il fratello sfigato :rotfl::rotfl:
Tra voi e la Roma non so chi mi fa piu pena:rotfl::rotfl:
Beh mica scemo "L'AMICO" Perez.......
Kali
31st August 2009, 15:45
la Fiorenza ha preso Savio..non ho idea di dove minchia giocasse ne l'ho mai visto in nazionale...
btw corvino dice che vogliono fare acquisti mirati a gennaio/aprile-maggio quindi per la prox stagione...gg alla pazienza
Karidi
31st August 2009, 15:46
la Fiorenza ha preso Savio..non ho idea di dove minchia giocasse ne l'ho mai visto in nazionale...
btw corvino dice che vogliono fare acquisti mirati a gennaio/aprile-maggio quindi per la prox stagione...gg alla pazienza
Non è quello che giocava nel Brescia?
Kali
31st August 2009, 15:47
se spalletti dovesse dimettersi e totti diventasse il primo giocatore/allenatore in italia??come la vedreste??
sarebbe il sogno di una vita altroche viaggio negli usa
DA GAZZETTA.IT ore 12.40 — Momenti decisivi per Fabio Grosso alla Juve: contatto telefonico fra Blanc e Aulas, presidente del Lione. Intanto la Roma lavora per un ritorno di Amantino Mancini dall'Inter.
Spalletti si dimette,torna mancini che dice di aver sempre amato la roma e aver giocato al 40% all'inter,Totti diventa allenatore
magari con l'aumento di stipendio... roftlo per 5 anni di fila in faccia ai rometta che non potranno che inchinarsi alla merdosità della società e der vecchio capitano ciucciasoldi senza scuse ne "se" o "ma".....ocazzo basta o mi bagno :drool::drool:
Randolk
31st August 2009, 16:05
Ho visto Melo singhiozzare in TV per la nonna deceduta e il babbo che sta male o qualcosa del genere, poi invocava dio.
Urge una cura Adriano, glielo fa imparare lui come farsi passare il dolore per la perdita di un familiare.
Mellen
31st August 2009, 16:11
kuroko infatti esagera sempre,
si esalta troppo quando vinciamo e si butta troppo giù quando perdiamo.
totti ieri è stato penoso, abbiamo giocato in 10. un allenatore con le palle lo avrebbe tolto dopo il primo tempo per dare subito spazio a vucinic.
che cazzo ci facciamo con mancini ? mejo cerci e menez.
Stessa cosa che diceva un mio amico durante la partita, poi mi giro e gli dico "purtroppo c'è da dire che Totti può toccare UN SOLO PALLONE in tutta la partita e trasformarlo in gol". 30 secondi dopo palo (anche se su tiro deviato) e brivido per tutti gli juventini presenti che mi hanno invitato e non parlare più.
Cicoh
31st August 2009, 16:17
Stessa cosa che diceva un mio amico durante la partita, poi mi giro e gli dico "purtroppo c'è da dire che Totti può toccare UN SOLO PALLONE in tutta la partita e trasformarlo in gol". 30 secondi dopo palo (anche se su tiro deviato) e brivido per tutti gli juventini presenti che mi hanno invitato e non parlare più.
calcola anche che spalletti ha cannato del tutto la formazione.
non puoi far giocare perrotta titolare (che di suo è gia una pippa) che è stato fuori per 2 mesi. non puoi tenere vucinic in panchina. non puoi mettere un rombo con 3 centrocampisti in linea davanti ad un mediano se non hai giocatori adatti per quel ruolo ( aka pizarro - taddei ). non puoi far giocare cassetti che ha gia fatto danni in europa league.
ha inserito vucinic e cerci troppo tardi quando gia stavamo perdendo e lasciavamo praterie di campo.
McLove.
31st August 2009, 16:34
Grosso e' della Juve.
MiLLenTeX
31st August 2009, 16:41
Grosso e' della Juve.
dettagli, grazie :)
jamino
31st August 2009, 16:44
20 milioni e la comproprietà di Diego al lione contratto a vita a 10 milioni l'anno a Grosso
adigirolam
31st August 2009, 16:44
totti è rimasto a roma quando era uno dei top player del mondo e muovendosi avrebbe vinto il triplo e guadagnato il doppio e probabilmente sarebbe entrato nei miti del calcio, questo non va dimenticato ora. Cmq l'anno scorso avevano fatto una percentuale di partite vinte con e senza totti, mi sembra un servizio sky, e c'era un buon aumento di vittorie con lui, quindi mi sembra un po' prematuro e ingrato darlo come succhia soldi finito alla seconda di campionato :/
MiLLenTeX
31st August 2009, 16:46
20 milioni e la comproprietà di Diego al lione contratto a vita a 10 milioni l'anno a Grosso
simpatico come la sciolta :D
Randolk
3 milioni al Lione, contratto boh.
Un buon affare.
McLove.
Di Marzio a skytg24
accordo per circa 3 pippi, in arrivo il fax del lione per la firma.
Grosso che ha seguito la trattativa personalmente e l'avrebbe fatto fino alla fine del calcio mercato alle 19, infatti prendera' un aereo privato per arrivare stasera a coverciano entro le 21 e rispondere alla convocazione di lippi.
Ariaudo dato in prestito secco al cagliari contestualmentei.
inoltre sempre secondo di marzio sembra che per blasi sia molto vicino il prestito al Palermo.
queste le ultime da sky
Warbarbie
31st August 2009, 16:50
Nell'affare non rientra anche Cassano in nazionale e Kali vice di Lippi per i prossimi mondiali?
Incoma
31st August 2009, 16:52
Se ti riferisci all'avatar è solo perché in questo calcio sempre più schiavo del business mi commuovo quando vedo un giocatore che finalmente può esaudire il suo sogno di giocare per la squadra per cui tifava fin da bambino :sneer:
Occhio però che se continua ad andare così, avere il tuo avatar sotto gli occhi per gli interisti può diventare molto piacevole...
MiLLenTeX
31st August 2009, 16:55
3 milioni al Lione, contratto boh.
Un buon affare.
Nah, io rimango scettico.
Spero di potermi ricredere.
Grazie anche a MC per la risposta sui dettagli.
McLove.
31st August 2009, 16:55
Nell'affare non rientra anche Cassano in nazionale e Kali vice di Lippi per i prossimi mondiali?
Si lo diceva di marzio poco fa.
E' stata fissata anche la clausola della risoluzione qualora non arrivino almeno in semifinale ad i mondiali ed in finalissima a fifa manager 2010 nel torneo di Busto arsizio.
In tale caso la panchina della nazionale verra' data a randolk insieme al suo amico casiraghi
Inoltre e' stata fissata una prelazione a favore di Mughini per tutti i goleador acquistati da slurpix :rotfl:
Nah, io rimango scettico.
Spero di potermi ricredere.
Grazie anche a MC per la risposta sui dettagli.
tu sei scettico su tutto, secondo me la mattina dopo che vai in bagno sei scettico anche su quanta ne hai fatta.
Randolk
31st August 2009, 16:56
Se date a me la panchina della nazionale la riempio di negri per la gioia di Milker.
Tornando IT, questa juve fa paura.
MiLLenTeX
31st August 2009, 16:58
tu sei scettico su tutto, secondo me la mattina dopo che vai in bagno sei scettico anche su quanta ne hai fatta.
o'rly? esempi? Non ricordo, vabbeh.
No comunque, su quanta ne faccio non sarò mai scettico, cago talmente tanto che ormai non conto manco + le volte che vado ne quanta ne faccio :D
Warbarbie
31st August 2009, 16:58
Tornando IT, questa juve fa paura.
L'inter di più.
McLove.
31st August 2009, 17:00
o'rly? esempi? Non ricordo, vabbeh.
ma il primo che mi viene sulla juve su cui sei scettico e' ferrara o sbaglio?
Slurpix
31st August 2009, 17:02
nn ce voglio credere che fester & co. nn abbiano comprato nessuno.....nc davvero....nc...
jamino
Cassano in nazionale, un cervello per balotelli e una cena con Bergomi per Randolk :p
MiLLenTeX
ma il primo che mi viene sulla juve su cui sei scettico e' ferrara o sbaglio.
Non ricordo di averlo detto in passato ma comunque assolutamente no.
Ciro me piace :D
Warbarbie
31st August 2009, 17:03
nn ce voglio credere che fester & co. nn abbiano comprato nessuno.....nc davvero....nc...
Dai ci so ancora 2 orette, qualche last minute prima che chiuda tutto magari lo prendete :rotfl::rotfl:
Randolk
31st August 2009, 17:03
L'inter di più.
Nah, ormai avete colmato il gap.
McLove.
31st August 2009, 17:04
Cassano in nazionale, un cervello per balotelli e una cena con Bergomi per Randolk :p
dato i nomi che hai fatto l'assegnazione del cervello potrebbe essere combattuta..non se ne possono avere di piu'?
btw su Grosso lo riporta anche la gazzetta ora.
McLove.
31st August 2009, 17:05
Dai ci so ancora 2 orette, qualche last minute prima che chiuda tutto magari lo prendete :rotfl::rotfl:
c'era un interessamento per la cugina di kaka' come nuova escort.
Metrox
31st August 2009, 17:07
lobont ufficiale alla roma
E che non si dica che la sensi sia una cazzara! :dumbnod:
Bakaras
31st August 2009, 17:09
lobont ufficiale alla roma
E che non si dica che la sensi sia una cazzara! :dumbnod:
Spettacolo, abbiamo bisogno di un portiere che giochi in attesa del rientro di Doni e chi prendiamo? uno rotto che rientra DOPO Doni.
Se non puzzano d'ospedale Pradè neanche si avvicina.
Kuroko
31st August 2009, 17:10
Dio mio che pagliacci, che pagliacci gesù ciao.
McLove.
Spettacolo, abbiamo bisogno di un portiere che giochi in attesa del rientro di Doni e chi prendiamo? uno rotto che rientra DOPO Doni.
:rotfl::rotfl:
edit: kuroko l'ha presa benino :rotfl:
Marphil
Era tutto legato ad Oddo, non è andato via ergo se suka.
Certo che è veramente incredibile che c'abbiamo vinto na CL con Oddo-Janku, Kakà si sarebbe meritato il pallone d'oro solo per aver colmato sto malus.
Cicoh
31st August 2009, 17:11
davvero ?
io ho letto che son settimane che si allena con la roma boh.
Randolk
31st August 2009, 17:11
Dio mio che pagliacci, che pagliacci porcaccio dio mannaggia la madonna lurida incoronata cristo re di merda redentore de sto cazzo.
Amen fratello :cry:
Metrox
31st August 2009, 17:12
ma piu che altro Julio Sergio ieri non ha nemmeno giocato male..
comunque ormai siamo in balia degli eventi..acquisto discutibilissimo..
Marphil
31st August 2009, 17:12
Ti vedo contento di sto acquisto :rotfl::rotfl:
Warbarbie
31st August 2009, 17:13
Cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
31st August 2009, 17:13
Ti vedo contento di sto acquisto :rotfl::rotfl:
Ha editato il rosario, ma io sono più veloce! :metal:
Metrox
31st August 2009, 17:14
abbiamo preso anche zamblera dal new castle..annunciato ora da skysport.
Randolk
31st August 2009, 17:15
Ma li state reclutando nei campi attorno a trigoria? chiccazzè questo?
Metrox
31st August 2009, 17:16
Ma li state reclutando nei campi attorno a trigoria? chiccazzè questo?
da quello che ho capito un giovane attaccante che ha giocato anche nell'atalanta :confused:
mr chiccazzè non lo conosco manco io
Randolk
31st August 2009, 17:17
Per me tra adesso e le 19 prendete anche Antani, Jghfjkghfj e il fratello di Loria, quello meno bravo dei due.
Warbarbie
31st August 2009, 17:17
Che era in omaggio con il portiere?:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
31st August 2009, 17:18
io voglio morire :|
Cicoh
31st August 2009, 17:18
chi cazzo è sto zamblera ??
McLove.
31st August 2009, 17:19
gia detto.... hai altre news sul milan? :cry:
zamblera sembra un nome inventato, un personaggio mitologico, mezzo zambrotta e mezzo muslera, siete sicuri che esista?
Warbarbie
Rossella e Fester imo so rimasti solo loro a fare il mercato con quelli rimasti invenduti:rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
Che era in omaggio con il portiere?:rotfl::rotfl::rotfl:
failbarbie ma non c'hai proprio un cazzo da fare tutto il giorno eh :sneer:
Marphil
31st August 2009, 17:20
Dai su, ci saranno tempi migliori, appena i 15enni che prendiamo in giro per il mondo saranno maggiorenni domineremo AoE.
Te pensa quelli che si so fatti l'abbonamento al S.Siro quest'anno, c'è sempre chi sta peggio.
Randolk
Figa sembra il draft del fantacalcio, quando prendi quelli a 1.
Bakaras
chi?
Kuroko
cannato è una sega uguale.
Metrox
31st August 2009, 17:21
Figa sembra il draft del fantacalcio, quando prendi quelli a 1.
:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque è un 1990 preso in prestito per un anno.
Ora la domanda sorge spontanea..ma che cazzo lo hanno preso a fare :rotfl:
su sky sport parlano di ZAMBLERA
http://www.calcio-talenti.it/Fabio_Zamblera-3_7-7071-4.html
Randolk
31st August 2009, 17:22
Adesso soffoco irl :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
31st August 2009, 17:23
chi?
dovrebbe essere questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Zamblera
Randolk
A-MAN-TI-NO!
A-MAN-TI-NO!
A-MAN-TI-NO!
Dai Rossella facce sognà! :metal::metal:
Bakaras
comunque è un 1990 preso in prestito per un anno.
Ora la domanda sorge spontanea..ma che cazzo lo hanno preso a fare :rotfl:
in prestito
un 90.
Ma cristo di un Dio, prendi un 90 in prestito che non ha mai giocato, e hai OKAKA in rosa che è TUO?
che facciamo valorizziamo i giocatori degli altri?
Bakaras
31st August 2009, 17:24
http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1233594132_zamblera.gif
Addio, vado a spararmi in bocca.
Metrox
31st August 2009, 17:27
in prestito
un 90.
Ma cristo di un Dio, prendi un 90 in prestito che non ha mai giocato, e hai OKAKA in rosa che è TUO?
che facciamo valorizziamo i giocatori degli altri?
guarda io sono talmente incazzato che mi viene da ridere.
Veramente una buffonata
Cicoh
almeno questo c'ha diritto di riscatto....non come burdisso -.-
cmq chicazz'è-.-
Randolk
Assomiglia a Loria :look:
Marphil
31st August 2009, 17:28
Finale con il botto per la Roma
McLove.
Warbarbie
E' il fratello quello meno bravo dei 2?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
31st August 2009, 17:29
Zamblera.....Zamblera....
Aiuto, davvero aiutatemi. C'ho bisogno di uno psicologo.
McLove.
31st August 2009, 17:30
Finale con il botto per la Roma
be se cerchi "milan" nella pagina della cazzetta con le trattative di oggi l'unica voce che si evidenzia e "MILAN-o" ma parla di un hotel di milano dove si sono riuniti per una altra trattativa della fiore.
Randolk
31st August 2009, 17:30
Eccolo!
uarZPaAh4Y0
Un incrocio tra Messi e Ibra!
McLove.
31st August 2009, 17:32
Eccolo!
uarZPaAh4Y0
Prima andava anche dallo stesso barbiere di Caparezza :rotfl:
Warbarbie
31st August 2009, 17:34
Eccolo!
uarZPaAh4Y0
Diritto di riscatto fissato a quanto?
E' da tenere sto giocatore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
31st August 2009, 17:35
zamblera lobont guberti :cool: oscurato il mercato del real madrid :dumbnod:
Axet
31st August 2009, 17:35
be se cerchi "milan" nella pagina della cazzetta con le trattative di oggi l'unica voce che si evidenzia e "MILAN-o" ma parla di un hotel di milano dove si sono riuniti per una altra trattativa della fiore.
Cristo l'ho fatto due ore fa e mi è preso il magone :rotfl:
Randolk
31st August 2009, 17:36
Kuroko è andato.
E questa ne è la prova.
Kuroko/Valerio™ scrive:
ce potevate da balotelli in prestito pd
:cry::cry::cry:
Bakaras
31st August 2009, 17:38
zamblera lobont guberti :cool: oscurato il mercato del real madrid :dumbnod:
e mezzo Motta non ce lo metti?
Cicoh
31st August 2009, 17:40
e mezzo Motta non ce lo metti?
io avrei preso anche il 2% di cristiano ronaldo.
antonybridge
31st August 2009, 17:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169406
è sfida :oldmetal:
Warbarbie
31st August 2009, 17:43
Lo sapevo lo sapevo che stanno raschiando il fondo Milan e Roma :rotfl:
Emma
mourinho impaazzito blocca cessione di mancini al genoa
Kuroko
Si vabeh almeno Zamblera giocava nel New Castle e nella Sampdoria.
Sto Matteo Doni imho è più scarso ancora :sneer:
Randolk
Complimenti ai gobbi per il contrattone a Grosso.
1.2 milioni ANNUALE.
Deve avere una gran bella figa da scopare a Torino, sennò non si spiega. Un 31enne campione del mondo che fa un contratto di 1 anno? Sciapò.
Rise-the-Sky
31st August 2009, 17:45
Complimenti ai gobbi per il contrattone a Grosso.
1.2 milioni ANNUALE.
Deve avere una gran bella figa da scopare a Torino, sennò non si spiega. Un 31enne campione del mondo che fa un contratto di 1 anno? Sciapò.
La Chiabotto è Juventina... :confused:
Metrox
31st August 2009, 17:45
mourinho impaazzito blocca cessione di mancini al genoa
perchè mourinho non è stronzo che da un attaccante a una squadra che è gia bella forte così e che sembra lotterà per i primi posti...
Emma
31st August 2009, 17:46
ma pffff
Marphil
31st August 2009, 17:49
Abbiamo il terzino sx :gha:
Warbarbie
31st August 2009, 17:51
vi siete mossi bene e siete arrivati per primi sul giocatore:rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
31st August 2009, 18:03
Zamblera.....Zamblera....
Aiuto, davvero aiutatemi. C'ho bisogno di uno psicologo.
Propongo la formazione di un'associazione per la difesa e il rilancio di kuroko... dopo Soros e Fioranelli tutto questo... sta veramente soffendo...
O l'abbattiamo o dobbiamo trovare il modo di aiutarlo......
Edeor
31st August 2009, 18:03
Ma dove vai? Domani tutti al Circo Massimo che ormai lo scudetto è una formalità :sneer:
Nazgul Tirith
31st August 2009, 18:04
No ma la cosa piu Fun e' che siamo ancora Proprietari di sto idiota http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169361
Almeno l'han mandato in prestito :rotfl:
Mi sembra il calciomercato del presidente della Longobarda e cana'...
adigirolam
31st August 2009, 18:12
ahi, direi che ora il milan ha colmato il gap con le altre
Matley
31st August 2009, 18:12
grosso mmm bono dai! :rotfl:
il portiere rotto per la roma è il colpo dell'anno direi.. altro che CR9:dumbnod:
jamino
31st August 2009, 18:17
Attenzione Aulas ha il fax rotto..... Non è ancora arrivato il fax per Grosso...
Dice che Grosso costa 2,5 milioni ma il fax ne costa altri 2......
Karidi
31st August 2009, 18:28
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
31/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto, alla società belga Kas Eupen, del calciatore Willy Aubameyang.
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
31/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto in prestito, fino al 30 Giugno 2010, all'U.S. Lecce, le prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Izecson dos Santos Leite "Digao".
Immagino che trattative serrate per accaparrarsi questi campioncini....mi sembra la svendita dei mercatini...
Karidi
31st August 2009, 18:31
Ma quanti anni ha 2?
Poi Aldini Bariviera -.- ma anche a pubblicare queste notizie
saltaproc
31st August 2009, 18:33
qualcuno sa dirmi come devo fare a sciogliere mezz'etto di eroina tagliata con il sapone palmolive al mentolo e cannella????
se mi infilo nel braccio una rebook pump e spippetto posso usarla da laccio emostatico?
Matley
31st August 2009, 18:37
Attenzione Aulas ha il fax rotto..... Non è ancora arrivato il fax per Grosso...
Dice che Grosso costa 2,5 milioni ma il fax ne costa altri 2......
az sento puzza di tronchetto provera.. avrà staccato le comunicazioni con france telecom fino alle 19.. :rotfl:
sti interisti.. cosa non farebbero :shrug:
jamino
31st August 2009, 18:39
Pare sia arrivato il fax..
Ok mercato da 9 .. sarebbe stato perfetto con una seconda punta giovane... che che ne dica randolk Secco king of the market this time :)
Edit il fax non è arrivato :rotfl:
Bakaras
31st August 2009, 18:40
Pare sia arrivato il fax..
Ok mercato da 9 .. sarebbe stato perfetto con una seconda punta giovane... che che ne dica randolk Secco king of the market this time :)
Beh, Zamblera ve l'abbiamo soffiato noi!!
Sign updated.
Warbarbie
31st August 2009, 18:42
Sign updated.
C'è qualche forum romanista dove posso andare a passare in gioia e allegria questi 20 minuti che mi separano dalla fine giornata lavorativa?
Karidi
31st August 2009, 18:43
Matteo Doni è un 1994 -.-
O prendiamo relitti o gente ancora in pannolino -.-
Non lo pubblica neanche il sito del Milan si vergogna Mauro Suma -.-
Kuroko
31st August 2009, 18:43
Damme sta signature prima che sbrocco.
Incoma
31st August 2009, 18:44
C'è qualche forum romanista dove posso andare a passare in gioia e allegria questi 20 minuti che mi separano dalla fine giornata lavorativa?
No, ma se vuoi farti due risate in 20 minuti, in community c'è il post di addio di svastichella :rotfl:
Metrox
31st August 2009, 18:45
Sign updated.
Karidi
31st August 2009, 18:47
Aiuto -.- iniziano i primi deliri
http://forum.sky.it/milan-blitz-per-lahm-t211110.html
Matley
31st August 2009, 18:51
oddio su sky han appena detto che il fax non arriva perchè sembra ci siano le linee intasate con la francia :rotfl:
Colpo Inter, Impedito l'arrivo del fax di Grosso!
jamino
31st August 2009, 18:53
oddio su sky han appena detto che il fax non arriva perchè sembra ci siano le linee intasate con la francia :rotfl:
Colpo Inter, Impedito l'arrivo del fax di Grosso!
Ma mandare il doc acquisito con lo scanner pare brutto... veramente quella che viene definita una delle industrie principali in Italia usa strumenti medieovali...
Bakaras
31st August 2009, 18:53
Mi spiace non frequento.
Però puoi cercare il forum di marione e i suoi discepoli, qualche risata te la fai sicuramente.
Kuroko
31st August 2009, 18:54
Secondo SkySport 24 pare che dalla Malpensa Blanc sia partito con un volo speciale per portare di persona il fax in 16 minuti, eccole le foto:
http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/f-16-990654d.jpg
Metrox
31st August 2009, 18:56
Secondo SkySport 24 pare che dalla Malpensa Blanc sia partito con un volo speciale per portare di persona il fax in 16 minuti, eccole le foto:
/cut
win!:rotfl::rotfl:
rustyangel
31st August 2009, 18:58
Blasi al palermo con la formula del prestito+diritto di riscatto... si ma boh, abbiamo quel tumore di pazienza e diamo via blasi...
McLove.
31st August 2009, 19:06
Blasi al palermo con la formula del prestito+diritto di riscatto... si ma boh, abbiamo quel tumore di pazienza e diamo via blasi...
ma l'ipotesi nonera sfumata perche blasi aveva rifiutato dopo aver parlato con Donadoni?
si era riaperta?
perche dopo aver rifiutato il palermo prima gli sparano alle gambe e poi puo' venire a giocare, qua sono un po' rancorosi
Palur
31st August 2009, 19:08
oddio ho riso 20 minuti , tra tutti soffoco ........
Matley
31st August 2009, 19:09
3 minuti di recupero per il calciomercato forse arriva il fax:rotfl:
jamino
31st August 2009, 19:16
Ma sto fax?
Cioé ne hanno parlato per 3 ore e ora non dicono nulla?
Ma hanno imparato a fare i giornalisti al papersera questi????????