View Full Version : Calciomercato 2
antonybridge
1st September 2009, 21:14
l'era spalletti è finita a catania, anzi, a parma quando entrò ibrahimovic...
sinceramente è stato un signore...
e concordo con chi dice che l'era sensi è finita con il presidente.
la roma è finita con la morte di franco :nod:
finche nn si cambia societa' GG
:Executa
1st September 2009, 21:26
Comunque va rispetto a spalletti. E' stato un grande, lui ha fatto solo il bene della Roma. Non come quella luridissima puttana della sensi, ma lei che sta a fà la? per dire su qualunque cosa: Sono serena? ma ndasse a morìammazzata
Edeor
1st September 2009, 21:32
l'era spalletti è finita a catania, anzi, a parma quando entrò ibrahimovic...
sinceramente è stato un signore...
e concordo con chi dice che l'era sensi è finita con il presidente.
L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.
Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.
L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...
1st September 2009, 21:37
L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.
Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.
L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...
Guarda io dei Sensi anzi, della Sensi non ne posso più, è l'anticalcio.Non so per quale motivo si tenga la roma..
antonybridge
1st September 2009, 21:39
Guarda io dei Sensi anzi, della Sensi non ne posso più, è l'anticalcio.Non so per quale motivo si tenga la roma..
perche ci mangia ? perche senza vivrebbe sotto un ponte ?
Metrox
1st September 2009, 21:41
perche ci mangia ? perche senza vivrebbe sotto un ponte ?
perchè è una stronza!
Edeor
1st September 2009, 21:49
Di spiegazioni ce ne sarebbero tante, però quella di Metrox credo abbia il dono di sintetizzare tutto :sneer:
1st September 2009, 21:53
Prende 100.000 al mese per dire 4 stronzate?
Apparecchia il culo che lo faccio io il presidente
Marphil
2nd September 2009, 00:44
Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.
Goram
2nd September 2009, 00:53
Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.
Avesse allenato un paio di mesi l'Inter forse avrebbe arraffato il bottino e GG :point::point::point:
antonybridge
2nd September 2009, 00:53
ki te lo dice che gia non c ha una panchina pronto con contratto doppio ?
Vedi voci sullo zenit
Marphil
2nd September 2009, 02:24
ki te lo dice che gia non c ha una panchina pronto con contratto doppio ?
Vedi voci sullo zenit
Le principali panchine d'europa sono occupate, imho si tiene libero tanto almeno una si libererà presto :sneer:
McLove.
2nd September 2009, 02:30
Le principali panchine d'europa sono occupate, imho si tiene libero tanto almeno una si libererà presto :sneer:
tipo quella del Milan? :dumbnod:
ad ogni modo grande Spalletti e spero che con Ranieri arrivino presto anche Tiago e Poulsen alla Roma camaleonte solido! :oldmetal:
Marphil
2nd September 2009, 02:37
tipo quella del Milan? :dumbnod:
ad ogni modo grande Spalletti e spero che con Ranieri arrivino presto anche Tiago e Poulsen alla Roma camaleonte solido! :oldmetal:
Oddio non è che mi dispiacerebbe un allenatore con un minimo di esperienza in panca, anche se penso che Leonardo è troppo uomo Milan per essere mandato via, e poi costa sicuro di meno :sneer:
W il camaleonte solido :metal:
McLove.
2nd September 2009, 02:48
Oddio non è che mi dispiacerebbe un allenatore con un minimo di esperienza in panca, anche se penso che Leonardo è troppo uomo Milan per essere mandato via, e poi costa sicuro di meno :sneer:
W il camaleonte solido :metal:
be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...
Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!" :metal:
jamino
2nd September 2009, 06:50
be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...
Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!" :metal:
In Italia Spalletti quest'anno non può allenare.
Potrebbe andare all'estero.
La cosa da sottolineare è che lui si è dimeso, ma ha negoziato con la Sensi il pagamento di tutte le spettanze al suo staff...
Questo è un vero "capo" sul lavoro... SI sacrifica e pare il culo ai suoi...
Un grande!
Slurpix
2nd September 2009, 07:07
capisco la voglia del milan di azzerare i debiti, abbassare il monte ingaggi e autofinanziarsi ( :gha :) xo una societa come il milan, nn puo far tutto questo in 1 stagione....
va fatto programmando il tutto in 3/4 stagioni...ora con la cessione di kaka ci si poteva far dare dentro 1 o 2 giocatori del real, nn so magari 50/60 milioncini + drente e huntelar e il real si pappava pure digao.
con i 50/60 milioncini metà si reinvestivano sul mercato e l altra meta andavano in bilancio x risanarlo.
davano via i rottami vari e nel giro di queslche anno risanavano tutto e avevano cmq una squadra competitiva.
e ovviamente prendere un allenatore che sia allenatore lel
MiLLenTeX
2nd September 2009, 08:36
Camaleonte Solidohhhh!!!
A parte cazzate, spero per la Roma che non si inventi un altro strano animale come metro di paragone... o per loro la vedo granmale!
McLove.
2nd September 2009, 14:44
Camaleonte Solidohhhh!!!
A parte cazzate, spero per la Roma che non si inventi un altro strano animale come metro di paragone... o per loro la vedo granmale!
a sto giro l'ha con il pragmatismo anzi ha detto mille volte in conferenza che la prossima gita fuori porta sto pragmatismo, non si sa se solido o liquido, lo porta lui. :rotfl:
MiLLenTeX
2nd September 2009, 14:51
a sto giro l'ha con il pragmatismo anzi ha detto mille volte in conferenza che la prossima gita fuori porta sto pragmatismo, non si sa se solido o liquido, lo porta lui. :rotfl:
oh my god... il pragmatismo :rotfl:
Rad
2nd September 2009, 15:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: me sto a rotolà
Warbarbie
2nd September 2009, 15:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
2nd September 2009, 15:14
ma soprattutto perche' nella prima foto fatta, sembra allenarsi a guitar hero accompagnandosi con la bocca?
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/09/02/0KPCDQRM--300x145.jpg
:shocked:
Metrox
2nd September 2009, 15:39
ma soprattutto perche' nella prima foto fatta, sembra allenarsi a guitar hero accompagnandosi con la bocca?
:rotfl::rotfl::rotfl:
kwhale
2nd September 2009, 15:46
beh...meglio questa che quella in cui appare con Porella:
http://www.romanews.eu/public/download/f2.JPG
:bored: :bored: :bored:
io mi vergognerei a farmi fotografare insieme a una con 'sta faccia
:ach: :ach: :ach:
Marphil
2nd September 2009, 15:49
Finchè mi sgancia qualche milione io me la bomberebbi pure :nod:
Mellen
2nd September 2009, 15:50
capisco la voglia del milan di azzerare i debiti, abbassare il monte ingaggi e autofinanziarsi ( :gha :) xo una societa come il milan, nn puo far tutto questo in 1 stagione....
va fatto programmando il tutto in 3/4 stagioni...ora con la cessione di kaka ci si poteva far dare dentro 1 o 2 giocatori del real, nn so magari 50/60 milioncini + drente e huntelar e il real si pappava pure digao.
con i 50/60 milioncini metà si reinvestivano sul mercato e l altra meta andavano in bilancio x risanarlo.
davano via i rottami vari e nel giro di queslche anno risanavano tutto e avevano cmq una squadra competitiva.
e ovviamente prendere un allenatore che sia allenatore lel
Bellissima idea, ma si ritorna sempre al punto che ora come ora il presidente ha + soldi da pagare tra avvocati e spese legali per il divorzio ;)
Edeor
2nd September 2009, 15:57
Scusate ma vogliamo parlare di queste frasi mirabili usciti dalla bocca della Sensi?
Sicuramente è stata una campagna acquisti studiata
Per andare in serie b sicuramente è stata studiata.
Sono sicura di aver consegnato a Ranieri una buona squadra, non abbiamo venduto nessuno, avevano detto che avremmo smantellato la squadra, sono andati via Aquilani, Montella Panucci, però non sono stati ceduti giocatori come è stato fatto in altre squadre
Questa è un capolavoro, una supercazzarola assurda :rotfl:
Se qualcuno mi vuole attaccare va bene, ma questa e grosso modo è la squadra che ha fatto bene due anni fa
Eh già che per degli ultratrentenni due anni in più due anni in meno cambia poco, io quasi quasi mi giocherei pure Bruno Conti in fondo è sempre quello che ha fatto tanto bene negli anni '80.
Vabbé davvero non resta che ridere, questa oltre a non capirci niente c'ha pure la faccia come il culo, in tutti i sensi :rotfl:
Rad
2nd September 2009, 16:02
ha fatto passare il messaggio che un suo merito è quello di non aver venduto DE ROSSI :rotfl: che poraccia, davvero
jamino
2nd September 2009, 16:06
Io non commento le parole della Sensi ma la conferenza stampa di ranieri.
Secondo me è stata molto buona.
Ranieri non vi farà vincere lo scudetto, ma sistemerà la difesa dandovi la possibilità di perlomeno provare ad arrivare in champions e secondo me andrete avanti i Europa.
RAneiri è un allenatore serio, non un quaquaraquà che promette a destra e a manca.
Liam
2nd September 2009, 16:07
Io ancora non capisco perchè rosella se ne dovrebbe andare...bha
cmq mi dispiace per spalletti, era un bel personaggio
c5zJnuocNiA&
Kuroko
2nd September 2009, 16:16
E se non lo capisci è perchè si vede che non c'arrivi, ma vabeh, non verrai criminalizzato per questo.
Liam
2nd September 2009, 16:18
E se non lo capisci è perchè si vede che non c'arrivi, ma vabeh, non verrai criminalizzato per questo.
O forse sono l'unico convinto che non ci sia nessun compratore, che aquilani al liverpool sia stata una mossa ottima e che non avete una lira?
Kuroko
2nd September 2009, 16:22
O forse sono l'unico convinto che non ci sia nessun compratore, che aquilani al liverpool sia stata una mossa ottima e che non avete una lira?
Angelini non è un possibile compratore? Fioranelli pensi che non lo era? Soros non lo era?
Ora se vuoi smentirmi anche questo fallo pure, ma è inutile intavolare un discorso con te a questo punto. Angelini quando dice che non gli è stato dato modo di vedere i libri contabili della società quindi s'è inventato una cazzata davanti a tutta Italia.. forte.
Randolk
2nd September 2009, 16:28
Ranieri non vi farà vincere lo scudetto
Pazienza!(cit.)
Bakaras
2nd September 2009, 16:29
Che ad oggi non ci sia nessun compratore sono convinto anche io, stendiamo un velo pietoso su Fioranelli, ma Soros era autentico.
Aquilani al Liverpool un ottima mossa per questo assetto societario, ma pessima dal punto di vista sportivo perchè io sono ancora convinto che sia un grandissimo giocatore, solo sfortunato gli ultimi 2 anni ; inoltre nel 4 4 2 di Ranieri ci stava benissimo.
Che non abbiamo una lira credo lo sappiano anche su plutone ormai.
LA Sensi la vogliamo altrove per una serie di motivi, tra cui la pessima ( scarsa? ridicola? ) comunicazione, la gestione della squadra da 1° divisione, il fatto che appunto non abbia una lira da investire, il fatto che sta smantellando anno per anno una squadra che era "almeno" di livello buono, il fatto che non abbia difeso il suo allenatore ( che al momento è tra i primi tecnici italiani imho ) di fronte alle difficoltà e via cosi.
Rad
2nd September 2009, 16:30
r.sensi: "RISPETTO LA DECISIONE DI SPALLETTI PERò CONOSCENDO L'UOMO NON MI ASPETTAVO CHE ABBANDONASSE LA NAVE PROPRIO ADESSO"
è veramente una persona amara e triste, pensava che spalletti continuasse col niente in mano, dopo che è stato messo alle strette da una società assente in tutto e per tutto, che ha condotto una campagna acquisti scandalosa per poi chiamarla STUDIATA.
questa persona fa disamorare la gente, primo sintomo sono i SETTEMILA (7000) abbonamenti in meno (da 29.500 a 22.000 scarsi) e non solo, la prende pure per il culo con le sue dichiarazioni del cazzo... che pena infinita
peluche
2nd September 2009, 16:46
con ranieri nuovo stemma per la rometta
:sneer::sneer:
Liam
2nd September 2009, 16:48
ma è inutile intavolare un discorso con te a questo punto
me ne farò una ragione.
Che ad oggi non ci sia nessun compratore sono convinto anche io, stendiamo un velo pietoso su Fioranelli, ma Soros era autentico.
Aquilani al Liverpool un ottima mossa per questo assetto societario, ma pessima dal punto di vista sportivo perchè io sono ancora convinto che sia un grandissimo giocatore, solo sfortunato gli ultimi 2 anni ; inoltre nel 4 4 2 di Ranieri ci stava benissimo.
Che non abbiamo una lira credo lo sappiano anche su plutone ormai.
LA Sensi la vogliamo altrove per una serie di motivi, tra cui la pessima ( scarsa? ridicola? ) comunicazione, la gestione della squadra da 1° divisione, il fatto che appunto non abbia una lira da investire, il fatto che sta smantellando anno per anno una squadra che era "almeno" di livello buono, il fatto che non abbia difeso il suo allenatore ( che al momento è tra i primi tecnici italiani imho ) di fronte alle difficoltà e via cosi.
Soros autentico? son sempre e solo voci.
Aquilani per me è stato un bel colpo, a quella cifra, un giocatore che gioca pochissimo, direi che va bene (ovviamente è da valutare quello che farà a Liverpool).
La sensi non fa comunicazione? e che dovrebbe dire oltre al fatto che non ci sono soldi?
L'anno scorso ha preso menez e er barista, e mi sembravano tutti molto eccitati all'arrivo de sti due. (avete accusato lotito di prendere Zarate a rate, quando invece l'ha pagato 20 milioni cash).
Spalletti non è da difendere perchè nessuno lo attacca, ha fatto la sua scelta.
jamino
2nd September 2009, 16:48
con ranieri nuovo stemma per la rometta
:sneer::sneer:
Ranieri ci fa il culo al ritorno... non conviene scoattare ;)
peluche
2nd September 2009, 16:53
Ranieri ci fa il culo al ritorno... non conviene scoattare ;)
per me farà non bene, ma molto bene.
ha giocatori a dir poco perfetti per il suo 4-4-2 ranieriano.
prevedo una roma molto molto solida, se ha fatto ritornare legrottaglie quello che è adesso gia immagino cosa potrebbe fare con mexes.
chiaro che per vincere qualcosa bisognerà poi rivolgersi altrove.
Sante
2nd September 2009, 16:54
Liam sei tanto un bravo ragazzo, però purtroppo ti fai catturare dalla "poraccine" di tutti i laziali
Bakaras
2nd September 2009, 16:56
Posa il vino Pelus.
Warbarbie
2nd September 2009, 17:00
I giocatori perfetti per il 4-4-2 non me pare proprio.
Anche le sue parole sul sapersi adattare e non aver adottato sempre la stessa tattica sono indichicative sul fatto che il camaleonte solido sara poco fattibile con questa roma
jamino
2nd September 2009, 17:02
per me farà non bene, ma molto bene.
prevedo una roma molto molto solida, se ha fatto ritornare legrottaglie quello che è adesso gia immagino cosa potrebbe fare con mexes.
chiaro che per vincere qualcosa bisognerà poi rivolgersi altrove.
Ranieri in carriera non ha giocvato solo il 4 4 2 .. tra i tifosi juventini c'è questa ide ahce sappia fare solo unos chema che è storicamente sbagliata...
Alla juve faceva il 4 4 2 perché aveva un problema di organico (come fai a tenere fuori nedeve e camo??)
Alla vedremo cosa farà.. sicuro la difesa mifgliorerà.
Io gli auguro tuto il bene possibile e seguirò la roma con molta simpatia.
peluche
2nd September 2009, 17:03
portiere scarso random
motta-mexes-juan-terzino sx random.
xx-de rossi-pizarro-guberti
totti-xx.
Wolfo
2nd September 2009, 17:05
Ranieri in carriera non ha giocvato solo il 4 4 2 .. tra i tifosi juventini c'è questa ide ahce sappia fare solo unos chema che è storicamente sbagliata...
Alla juve faceva il 4 4 2 perché aveva un problema di organico (come fai a tenere fuori nedeve e camo??)
Alla vedremo cosa farà.. sicuro la difesa mifgliorerà.
non mentire:sneer:
jamino
2nd September 2009, 17:06
non mentire:sneer:
No guarda... sono così incazzato per l'ingratitudine dei tifosi juventi nei confronti di ranieri che non ne hai idea.. certe cose mi danno i nervi
Randolk
2nd September 2009, 17:08
Posa il vino Pelus.
Dai, non ha tutti i torti. Menez non può fare certo il Nedved e nemmeno Guberti, ma li si può provare. Due centrali di centrocampo li avete e anche niente male, a dx Taddei o addirittura Cicinho, davanti Totti/vucinic è speculare a DP/Trezeguet, valori assoluti a parte.
Il problema semmai sono i rincalzi, specie davanti.
kwhale
2nd September 2009, 17:09
...quando qualcuno segue con molta simpatia la tua squadra del cuore, vuol dire che la teme quanto si può temere che l'Apoel (o un'altra squadra scarsa random) vinca la Champions....
Randolk
2nd September 2009, 17:10
...quando qualcuno segue con molta simpatia la tua squadra del cuore, vuol dire che la teme quanto si può temere che l'Apoel (o un'altra squadra scarsa random) vinca la Champions....
Ranieri è la garanzia di un campionato senza infamia nè lode.
jamino
2nd September 2009, 17:12
Sinceramente non credo che la roam sia all'altezza della Juve quest'anno, ma non è questo il punto.
Warbarbie
2nd September 2009, 17:12
portiere scarso random
motta-mexes-juan-terzino sx random.
xx-de rossi-pizarro-guberti
totti-xx.
Se mettici altre XX in campo :P
Cmq gli esterni della Roma o so scoppiati, o non so adatti al gioco col 4-4-2.
Idem la al centro, Pizarro e De rossi messi cosi nn hanno senso.
Sante
2nd September 2009, 17:13
A questo punto speriamo sia così Randlol
jamino
2nd September 2009, 17:15
----------Doni
Motta Mexes Juan Riise
--------De Rossi
Menez----------Taddei
--------Pizarro
Totti ------- Vucinic
Potrebbe funzionare?
kwhale
2nd September 2009, 17:21
che vista la situazione squadra-società-umore della tifoseria, quasi quasi mi sembra una bella prospettiva.
:bow: :bow: :bow:
la domanda a questo punto è: e dopo???
ma si sa che tanto per il dopo c'è il famoso "Progetto"....
:swear: :swear: :swear:
peluche
2nd September 2009, 17:25
----------Doni
Motta Mexes Juan Riise
--------De Rossi
Menez----------Taddei
--------Pizarro
Totti ------- Vucinic
Potrebbe funzionare?
cosi 90 gol a partita non glieli leva nessuno.
a mio avviso tanto per cominciare sia riise che motta insieme non possono giocare, troppo offensivi tutti e due. De rossi e pizarro li vedo bene invece come centrali di centrocampo, visto che abbinano tutti e due, soprattutto il romano, doti di interdizione a capacità di regia non indifferenti.
l'unico problema potrebbero essere le ali, visto che devono aiutare molto i due terzini...ma fra guberti, cerci, taddei e compagnia bella qualcosa di buono si puo tirare fuori.
ah e a gennaio scambio de rossi/poulsen chiaramente :dumbnod:
Warbarbie
2nd September 2009, 17:27
ah e a gennaio scambio de rossi/poulsen chiaramente :dumbnod:
E ci facciamo dare anche qualche milioncino sopra, uno come Poulsen è fondamentale per il camaleonte pragmatico che ha in mente Ranieri
Randolk
2nd September 2009, 17:33
De rossi e pizarro li vedo bene invece come centrali di centrocampo, visto che abbinano tutti e due, soprattutto il romano, doti di interdizione a capacità di regia non indifferenti.
Pizarro fa la fine di Tiago.
A Milano lo chiamavamo Rallenty.
DR/Brighi e passa la paura.
p.s.: e non scordatevi l'arma segreta che a centrocampo aveva debuttato nientemeno che contro il Liverpool.
http://www.romagiallorossa.com/storage/romagiallorossa.com/img_notizie/thumb/1249672082NicolasBurdisso.jpg
Warbarbie
2nd September 2009, 17:36
p.s.: e non scordatevi l'arma segreta che a centrocampo aveva debuttato nientemeno che contro il Liverpool.
http://www.romagiallorossa.com/storage/romagiallorossa.com/img_notizie/thumb/1249672082NicolasBurdisso.jpg
Tanto a fine anno torna da te lo sai si?
Randolk
2nd September 2009, 17:42
Tanto a fine anno torna da te lo sai si?
Un anno è lungo, in 12 mesi possono sempre esplodergli i malleoli dopo uno scontro fortuito con una spranga.
Bakaras
2nd September 2009, 17:44
Pizarro con Ranieri non gioca mai, cosi come Menez.
Coppia centrale di centrocampo De Rossi Brighi, a destra lo scoppiato Taddei è l'unico che può gocarci oltre a Perrotta, che però serve come cambio per i due centrali, spero abbia le palle di provarci Cerci.
A SX Guberti è troppo leggero, Menez non difende manco ammazzato, prevedo un tonetto riesumato, sopratutto nelle prime partite dove dovrà fare legna.
Davanti Totti Vucinic con l'uomo delle piantagioni di cotone come prima alternativa, Menez bruciato.
Serviva Aquilani per il 4 4 2 ma ops, non ce l'hai +, porcaccio IDO.
Edit.
A destra pensandoci bene può giocare anche con Cassetti basso e Motta alto, per un totale di 4 terzini in campo, che il signore ci aiuti.
holysmoke
2nd September 2009, 17:51
poveri rometta... maledizione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
z_LBtdL4iUE
Kuroko
2nd September 2009, 17:53
Ahahahahahahahahaha, Carlo Zampa non l'avevo sentito nella telecronaca con la Juventus, lollosissimo porcooid.
jamino
2nd September 2009, 17:58
Ahahahahahahahahaha, Carlo Zampa non l'avevo sentito nella telecronaca con la Juventus, lollosissimo porcooid.
Maledizione....
holysmoke
2nd September 2009, 18:01
Il ventenne Witsel spezza di netto tibia e perone al polacco Wasilewski: 10 giornate di squalifica per il "carnefice", 12 mesi di stop per la "vittima". Ma anche minacce di morte per Witsel, che si difende: "Chi mi conosce sa che non volevo far male".
mamma che fallaccio, metto l'immagine cercate il video su YT
http://img338.imageshack.us/img338/5531/0kp7er5f620x300.jpg
:afraid:
Kuroko
2nd September 2009, 18:02
AHAHAHAHAHAHAHA ma cos'è sta cagata che stava oggi sul Messaggero?
Il Messaggero - Walter Mazzarri, allertato da Rosella Sensi per prendere il posto di Luciano Spalletti, è arrivato a Roma lunedì sera. Ha preso alloggio all’hotel H10 Roma di via Blaserna 101, si è chiuso in camera in attesa di un’ulteriore convocazione da Trigoria o Villa Pacelli e ha cominciato a fumare una sigaretta dietro l’altra. Intorno alle 21, ha chiamato un taxi per andare a cena in un locale del centro. Sceso nella hall dell’albergo, ha trovato ad attenderlo il taxi Como 8. Mi porti al ristorante Maccheroni, in piazza delle Coppelle, ha ordinato l’ex allenatore della Sampdoria. Pronti, via. Riconosciuto dal tassista, Mazzarri ha parlato un po’ della Roma, ha chiesto informazioni sulle case dell’Eur («Mi piacerebbe una con il cancelletto sul giardino. Sa, a Genova ne avevo una così...») poi, arrivato a destinazione, ha salutato, pagato il conto e stretto la mano al tassista, di purissima fede giallorossa. «Alla Roma ci penso io, tranquillo...». Ieri sera, dopo il sì di Ranieri, Mazzarri ha mollato l’H10 e se ne è tornato a casa. Alla Roma ci penserà un’altra volta o in un’altra vita. Forse.
peluche
2nd September 2009, 18:07
pkCwMPu1mTA
:afraid::afraid:
Marphil
2nd September 2009, 18:48
pkCwMPu1mTA
:afraid::afraid:
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
saltaproc
2nd September 2009, 18:51
cazzomerda:shocked::shocked::shocked::shocked:
cmq 10 giornate so troppe
Mellen
2nd September 2009, 18:51
"non voleva far male" ma il piede a martello lo ha messo...
altro che 10giornate. uno così non gioca più fino a quando quello che ha infortunato non riprende ad allenarsi..
Axet
2nd September 2009, 21:38
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=169799
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
2nd September 2009, 21:39
Mi andrebbe bene pure una cessione senza niente in cambio.
Questo sarebbe uno scambio di lusso.
Axet
2nd September 2009, 21:43
Mi andrebbe bene pure una cessione senza niente in cambio.
Questo sarebbe uno scambio di lusso.
Si perchè, te ci credi? :rotfl:
Marphil
2nd September 2009, 21:46
Si perchè, te ci credi? :rotfl:
No, ma che lo fanculizzino in qualche modo ci spero.
Alla Roma non è che gli serve un "terzino" sx? :sneer:
Beleriand
2nd September 2009, 21:47
:rotfl:
Palur
2nd September 2009, 21:48
:lol:
peluche
2nd September 2009, 23:02
leggevo anche di un possibile scambio Modric-Salihamidzic, saltato a causa dell'infortunio occorso al croato.
Karidi
2nd September 2009, 23:44
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=Zebina-Atletico%20Madrid&hdnIdCategoria=2&hdnId=24953
fosse vero.
Ma la storia che Onyewu possibile affetto di Influenza A...ma nulla ci mancava anche quello
Randolk
3rd September 2009, 00:28
leggevo anche di un possibile scambio Modric-Salihamidzic, saltato a causa dell'infortunio occorso al croato.
Stessa storia dello scambio Muntari-Essien. Era quasi fatta, ma poi è saltato perchè Essien non osserva il ramadam in toto, prende il tè delle 5.
Palur
3rd September 2009, 01:04
c'e' anche quella di c.ronaldo per quaresma ma è saltata perche c.ronaldo ha i piedi piatti .....
peluche
3rd September 2009, 01:17
Stessa storia dello scambio Muntari-Essien. Era quasi fatta, ma poi è saltato perchè Essien non osserva il ramadam in toto, prende il tè delle 5.
è risaputo.
Axet
3rd September 2009, 01:40
c'e' anche quella di c.ronaldo per quaresma ma è saltata perche c.ronaldo ha i piedi piatti .....
Dai non raccontare cazzate, l'hanno scritto ovunque che è saltata perchè quaresma ha sdegnato il real per rimanere all'inter.
Marphil
3rd September 2009, 01:53
Pare che Janku venga sostituito da Kaladze come terzino.
Vabbè almeno sa difende Kaladze :nod:
Axet
3rd September 2009, 01:54
Visto l'andamento dell'ultima pagina non riesco a capire se sia una cazzata o realtà.
Il che è preoccupante :sneer:
Randolk
3rd September 2009, 02:06
Uh-oh
http://www.calciomercato.it/news/57419/Ibra-molla.html
Quel ginocchietto lì :confused:
Zi Piè
3rd September 2009, 04:44
Mamma mia che tristezza, c'era da aspettarselo, sinceramente dall'anno del Furto con la F maiuscola nel campionato di 2 anni fa' avevo la sensazione che potesse finire il ciclo 'spallettiano' gia l'anno seguente.
Certo la gestione societaria non e' piu' all'altezza e non capisco veramente quando spunta un compratore (io gli unici a cui credetti furono i russi e Soros) c'e' sempre qualche intoppo, e putroppo la verita' non si sapra' mai, e quindi vai avanti a leggende metropolitano che nella Capitale ci facciamo viaggiare i treni. Cmq un grazie speciale a Luciano il quale ci ha fatto assporare momenti magici (dal quasi scudetto, magari morite brutti ladri zozzi, ai sogni di champions)
Condivido la scelta Ranieri, per un anno di transizione e' il piu adatto.
Per fortuna gli us open mi tirano su un po' il morale. Saluti da NY.
Warbarbie borgataro !!!!! Liam zozzo !!!
Metrox
3rd September 2009, 07:41
Sembra che la signora rosella sia minacciata di pignoramento dalle banche.
Il cambio di atteggiamento della banca sembra sia dovuto al rifiuto di un offerta di angelini...ma non si sa niente di certo ancora.
Questa pur di rimanere incollata alla poltrona se fà pignorare pure i muri di casa...che tristezza QQ
Goram
3rd September 2009, 13:02
Sa difendere?
Ma se dalla fascia ce lo han tolto perchè faceva più danni della grandine...:bored: Siamo punto accapo GEGE.
Slurpix
3rd September 2009, 13:12
+ che altro nn ha il passo del terzino lel
direi vergognosa la dirigenza milanista...davvero...
holysmoke
3rd September 2009, 13:15
se ne vanno i giocatori...
se ne vanno gli allenatori...
ma tu Rossella quando te ne vai?
Spidey
3rd September 2009, 13:25
Più che altro mi preoccupa il fatto che se scende una volta sulla fascia, con il passo che ha rientra in difesa la partita dopo...:gha:
Marphil
3rd September 2009, 13:50
Sa difendere?
Ma se dalla fascia ce lo han tolto perchè faceva più danni della grandine...:bored: Siamo punto accapo GEGE.
Dalla fascia l'hanno tolto perchè non ha il spasso del terzino ma a difende è sicuramente meglio di janku. Ciò non toglie che famo schifo al cazzo.
saltaproc
3rd September 2009, 14:05
non ci vuole la scala a fare meglio di fankuloski a difendere visto che lui NON difende -.-
con kaladze e la foca sulla sinistra avreme una spinta da far girare la testa:confused:
MiLLenTeX
3rd September 2009, 14:05
Skysport24: Trezeguet annuncia addio alla Juventus a fine stagione
Warbarbie
3rd September 2009, 14:13
Skysport24: Trezeguet annuncia addio alla Juventus a fine stagione
:cry::cry::cry:
Slurpix
3rd September 2009, 14:15
vabbe vi togliete un rottame senza far fatica, che volete di piu?
Warbarbie
3rd September 2009, 14:17
vabbe vi togliete un rottame senza far fatica, che volete di piu?
Io a Re David voglio bene, è rimasto con noi anche quando siamo scesi ingiustamente in B, a differenza di qualche altra merdosissima testa di cazzo che ha scelto Madrid.
Mi potra dispiacere se va via no?
Liam
3rd September 2009, 14:31
Mamma mia che tristezza, c'era da aspettarselo, sinceramente dall'anno del Furto con la F maiuscola nel campionato di 2 anni fa' avevo la sensazione che potesse finire il ciclo 'spallettiano' gia l'anno seguente.
Certo la gestione societaria non e' piu' all'altezza e non capisco veramente quando spunta un compratore (io gli unici a cui credetti furono i russi e Soros) c'e' sempre qualche intoppo, e putroppo la verita' non si sapra' mai, e quindi vai avanti a leggende metropolitano che nella Capitale ci facciamo viaggiare i treni. Cmq un grazie speciale a Luciano il quale ci ha fatto assporare momenti magici (dal quasi scudetto, magari morite brutti ladri zozzi, ai sogni di champions)
Condivido la scelta Ranieri, per un anno di transizione e' il piu adatto.
Per fortuna gli us open mi tirano su un po' il morale. Saluti da NY.
Warbarbie borgataro !!!!! Liam zozzo !!!
Te vojo bene perchè sei un tifoso serio.
Te lascio un regalino dal profondo del mio cuore
EHgtw-2wie4
Slurpix
3rd September 2009, 14:33
Io a Re David voglio bene, è rimasto con noi anche quando siamo scesi ingiustamente in B, a differenza di qualche altra merdosissima testa di cazzo che ha scelto Madrid.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma daiiii che è rimasto perchè nn l han venduto, di certo no perchè voleva restare.
poi la pagliacciata a fine campionato di B quando ha fatto il segno che voleva andare via, ritrattando subito dopo quando gli han rinnovato il contratto lel.
un mercenario come un altro, un rottame di meno, vi manca solo di segare l altro rottame li in avanti e siete quasi a posto va.
saltaproc
3rd September 2009, 15:18
PORCA MERDA CHE SFIGA SOR CARLETTO
Chelsea, che batosta! Niente acquisti per Ancelotti sino al 2011
15:05 del 03 settembre
Foto Getty Images\Phil Cole La FIFA usa le maniere forti nei confronti del Chelsea: la società inglese, infatti, è stata punita con l'interdizione ad acquistare giocatori nuovi per un anno intero, in quanto colpevole di aver incoraggiato un giovane calciatore francese a rompere il suo vecchio contratto e firmare per loro.
Dunque la FIFA ha deciso che il club guidato in panchina da Carlo Ancelotti non potrà registrare nuovi giocatori, provenienti dall'Inghilterra o da qualsiasi altro paese, per le prossime due finestre di mercato, previste per gennaio 2010 e per l'estate prossima.
La decisione è stata adottata dalla Camera di Risoluzione delle Controversie della FIFA, che ha iniziato ad investigare dopo che il Lens, club francese, si era lamentato del fatto che il Chelsea aveva fatto pressione su Gael Kakuta per rompere il contratto in essere e trasferirsi a Londra.
Punito anche Kakuta, che non potrà giocare per i prossimi quattro mesi e dovrà pagare, assieme al Chelsea, un risarcimento al Lens. La squadra di Roman Abramovich può appellarsi contro la decisione.
Luca Talotta
:eek::eek::eek::eek:
Axet
3rd September 2009, 15:21
PORCA MERDA CHE SFIGA SOR CARLETTO
:eek::eek::eek::eek:
Faranno ricorso e tutto si risolverà con un nulla di fatto
saltaproc
3rd September 2009, 15:22
Faranno ricorso e tutto si risolverà con un nulla di fatto
bhe ai rometta se li sono inculati per un anno all'epoca di mexes se non sbaglio
Warbarbie
3rd September 2009, 15:28
bhe ai rometta se li sono inculati per un anno all'epoca di mexes se non sbaglio
Vabè i rometta non fanno acquisti anche quando non ci sono sentenze in merito:sneer::sneer:
Randolk
3rd September 2009, 15:32
Bene, così hanno uno stimolo in più per vincere tutto quest'anno.
Shub
3rd September 2009, 15:39
Con tutto il rispetto per la Roma..il Chelsea conta uno zinzino di più e in termini politici e in termini economici...non so come va a finire se Abramovich dice "m'avete rotto er'cazzo salutateme assoreta".
Brutto a dirsi ma..tanto si sa come funzia no? Pagare soldino vedere cammello...e Abramovich di soldini ne ha a pacchi.
P.S.
Dimenticavo...Bilanisti se non vincono il ricorso..Peto vi rimane almeno un altro campionato :sneer:
holysmoke
3rd September 2009, 15:47
belli gli stipendi delle grandi...
Inter 150M
Milan 125.5M
Juve 115M
piu del doppio di tutte le altre :nod:
Randolk
3rd September 2009, 15:55
belli gli stipendi delle grandi...
Inter 150M
Milan 125.5M
Juve 115M
piu del doppio di tutte le altre :nod:
Perchè in Spagna e Inghilterra invece no.
Slurpix
3rd September 2009, 16:07
P.S.
Dimenticavo...Bilanisti se non vincono il ricorso..Peto vi rimane almeno un altro campionato :sneer:
nn c'avevo pensato, cazzo che qlo!
Randolk
3rd September 2009, 16:13
Attenti che adesso Galliani fa la stessa mossa, così l'anno prossimo non deve nemmeno sbattersi per giustificare il mercato in entrata nullo :sneer:
Goram
3rd September 2009, 16:21
Bene, così hanno uno stimolo in più per vincere tutto quest'anno.
NP non gli servono stimoli in più hanno già tutto in saccoccia.
Spidey
3rd September 2009, 17:37
Ma soprattutto due anni di mercato fermo per il roboante acquisto di Kakutà?:rain: Chi cazz è? asd
Marphil
3rd September 2009, 17:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/03-09-2009/ingaggi-che-impennata-501204316358.shtml
Mi sfugge perchè T.Silva 2.5 e Pato 1 :scratch:
Probabile perchè T.Silva ha un contratto + recente, immagino che seguirà presto un adeguamento di contratto a Pato se no se dura 6 mesi a Milanello è già tanto :nod:
Il cancro Dida è quasi giunto al termine per fortuna, spero lo segua Dinho :sneer:
Et'o ha vinto al superenalotto cmq gg denti marci.
peluche
3rd September 2009, 17:54
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/03-09-2009/ingaggi-che-impennata-501204316358.shtml
Mi sfugge perchè T.Silva 2.5 e Pato 1 :scratch:
Probabile perchè T.Silva ha un contratto + recente, immagino che seguirà presto un adeguamento di contratto a Pato se no se dura 6 mesi a Milanello è già tanto :nod:
Il cancro Dida è quasi giunto al termine per fortuna :nod:
molti sono sballati, almeno quelli della juve.
e comunque sommandoli i conti non tornano.
Randolk
3rd September 2009, 17:56
Eto'o è un fuoriclasse.
parliamo di Vieira? No, meglio di no, porco ido.
Marphil
3rd September 2009, 18:07
Eto'o è un fuoriclasse.
parliamo di Vieira? No, meglio di no, porco ido.
Si ma per me sto stipendio in un gioco di squadra come il calcio è ridicolo.
E btw sono ridicoli anche gli stipendi di kakà, CR7, Dinho, ecc.
Voglio dire il fatto di essere un fuoriclasse dovrebbe da solo permetterti di guadagnare N con sponsor che si gettano a pesce su di te, ricevere tale cifra al netto direttamente dal tuo presidente è abbastanza destabilizzante.
Prendi il doppio del secondo in pratica e un botto di + rispetto a tutti gli altri compagni di squadra, onestamente resto perplesso.
Resto dell'idea che cmq i top team paghino veramente un fottio di stipendi e spesso per giocatori che non se lo meritano assolutamente.
saltaproc
3rd September 2009, 18:08
quello della foca non è ridicolo....è proprio un furto :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
3rd September 2009, 18:10
5.46 a totti :rotfl:
Randolk
3rd September 2009, 18:12
Voglio dire il fatto di essere un fuoriclasse dovrebbe da solo permetterti di guadagnare N con sponsor che si gettano a pesce su di te, ricevere tale cifra al netto direttamente dal tuo presidente è abbastanza destabilizzante.
Prendi il doppio del secondo in pratica e un botto di + rispetto a tutti gli altri compagni di squadra, onestamente resto perplesso.
Resto dell'idea che cmq i top team paghino veramente un fottio di stipendi e spesso per giocatori che non se lo meritano assolutamente.
Abbiamo trasmesso Marphil che ci parla della scoperta dell'acqua calda :sneer:
Marphil
3rd September 2009, 18:13
Abbiamo trasmesso Marphil che ci parla della scoperta dell'acqua calda :sneer:
:randrosik::randrosik::randrosik:
Metrox
3rd September 2009, 18:23
5.46 a totti :rotfl:
sicuramente saprai che parte di quell'ingaggio viene ripagato dallo sponsor wind ogni volta che totti compare in una pubblicità :nod:
in poche parole tutti i tuoi parenti/amici che comprano o usano una scheda wind automaticamente ti pwnano :nod:
jamino
3rd September 2009, 18:31
sicuramente saprai che parte di quell'ingaggio viene ripagato dallo sponsor wind ogni volta che totti compare in una pubblicità :nod:
in poche parole tutti i tuoi parenti/amici che comprano o usano una scheda wind automaticamente ti pwnano :nod:
Questo vale per tutte le squadre che firmano contratti in cui sono inclusi i diritti di mmagine.
Sarebeb interessante avere questo dato, perché alla fine darebeb un dato più netto.
Se io do 10 e guadagno 7 alla fine spendo meno di chi da 5 e guadagna 1
Bakaras
3rd September 2009, 19:54
Boh, sarà la ventesima volta che lo ripeto.
i 5 milioni a Totti sono gli UNICI che non costano nulla o quasi alla Roma, spiego:
Nel contratto di sponsorizzazione della WIND e in quello di SKY esistono delle clausole che regolano l'ammontare della somma da versare alla AS Roma sulla base della presenza o meno di Francesco Totti nella rosa della squadra.
In breve, se Totti gioca nella Roma Sky versa X, se Totti viene venduto all'Albinoleffe Sky versa alla ROma Y, dove Y<X.
Sante
3rd September 2009, 20:10
E' per questo che sta sempre in campo :sneer:
holysmoke
3rd September 2009, 20:14
Boh, sarà la ventesima volta che lo ripeto.
i 5 milioni a Totti sono gli UNICI che non costano nulla o quasi alla Roma, spiego:
Nel contratto di sponsorizzazione della WIND e in quello di SKY esistono delle clausole che regolano l'ammontare della somma da versare alla AS Roma sulla base della presenza o meno di Francesco Totti nella rosa della squadra.
In breve, se Totti gioca nella Roma Sky versa X, se Totti viene venduto all'Albinoleffe Sky versa alla ROma Y, dove Y<X.
lo sapevo che saresti arrivavato caro pesciolino mio :hidenod:
Metrox
3rd September 2009, 20:22
ed è per questo che gli vogliono fare il contratto fino a 38 anni
Zl4tan
3rd September 2009, 21:26
ma nell'assurdità di queste cifre astronomiche, il dato che sconcerta è il monte stipendi del milan, di 125 milioni...
e vi spiego perchè...
l'inter, ha venduto ibra che prendeva 13 (e sarebbe salito sempre piu fino ad arrivare a 16).
ha acquistato eto'ò, motta, milito, lucio, sneijder (dico solo quelli che prendono uno stipendio rilevante).
e dunque spende 150.
ma il milan, che si è liberato del contratto piu oneroso (kaka), e di quelllo di shevapacco (altissimo), non acquistando praticamente nessuno.... COME FA A SPENDERE SOLO 25 MILIONI IN MENO DELL'INTER?????
in piu metteteci che dovranno sicuramente adeguareil contratto di peto... (quello che tiene su tutta la baracca non puo prendere solo uno scarso, misero milioncino)
Marphil
3rd September 2009, 21:33
Perchè ci sta dentro gente con cui ha vinto 2 CL e che quindi ha raggiunto uno stipendio sulle 3-4 cocuzze di media.
S'è pure liberato dello stipendio di Maldini ed Emerson quest'anno tra l'altro.
In ogni caso ci sono ancora tumori da smaltire :nod:
Palur
3rd September 2009, 21:47
qualcuno puo dire a Santon che se non sa dove andare puo venire a casa mia ?
kwhale
3rd September 2009, 22:03
ma dai!!!
...e io che pensavo che stesse sempre in campo perchè è il più forte giocatore italiano degli ultimi 10 anni....
:dumbnod: :dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
Metrox
3rd September 2009, 22:15
COME FA A SPENDERE SOLO 25 MILIONI IN MENO DELL'INTER?????
perchè c'è una ex moglie in piu da mantenere :oro:
Palur
3rd September 2009, 22:41
buahahahahaahhaha mourinho http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/03-09-2009/mou-replica-cannavaro-501207454717.shtml
Kali
3rd September 2009, 22:43
Si ma sto mourinho che perde credibilità ogni giorno di piu?:rotfl::rotfl:
Si è fatto ownare da buffon e cannavaro in 2giorni scarsi,Santon si è fatto strappare un intervista informale dove dice che mourinho non gli assicura nulla e non gli parla e lui vuole fare il mondiale....e se non gioca ciao :rotfl::rotfl:
Palur
3rd September 2009, 22:45
Si ma sto mourinho che perde credibilità ogni giorno di piu?:rotfl::rotfl:
Si è fatto ownare da buffon e cannavaro in 2giorni scarsi,Santon si è fatto strappare un intervista informale dove dice che mourinho non gli assicura nulla e non gli parla e lui vuole fare il mondiale....e se non gioca ciao :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Zl4tan
3rd September 2009, 23:51
questa volta cannavaro l'ha fatta fuori dal vaso...
ma che gliene frega a lui di santon? ki lo porta a spingelo a fargli lasciare l'inter? poi addirittura pubblicamente?
certo, lui è un esempio, potrebbe consigliare il ragazzo di fingersi infortunato per farsi vendere...
oppure potrebbe consigliarli di bucarsi con le flebo per aumentere le prestazioni ed avere il posto assicurato..
ha proprio sbagliato a parlare...
poi si lamentano tutti che mou con una scorreggia li zittisce tutti...
Randolk
3rd September 2009, 23:53
Perde credibilità :nod:
Se c'era Ranieri rispondeva "Pazienza!"
Io lo amo fisicamente, giù di taglio a sti gobbi dimmerda, pensassero alla loro squadraccia.
Ma soprattutto lo amo perchè è un troll, scuola usenet proprio.
Kali
3rd September 2009, 23:57
La cosa comica è che solo voi interetti pensate che mourinho "zittisca" la gente ahuhuahua ha tutti contro e sta cosa la soffre xche mentre in inghilterra avevano paura di lui qua non sa tenere a bada manco i giornalisti di sky quando lo intervistano in diretta (vedi le chain pounate che si becca da sconcerti/mauro)
è un semplice stronzo esaltato che vi lascerà in braghette appena riceverà un offerta migliore (cioe l'anno prox) e ci scommetto le palle che sarete qui a fare la stessa scenetta di Ibra con insulti allo zingaro,mercenario etc etc
interisti siete c'e' poco da fare
Randolk
4th September 2009, 00:02
Sta cosa la soffre :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali, tu non hai capito la metà di uno che non ha capito un cazzo. A me sembrate tanti piccoli niubbi infoiatissimi che rispondono a un troll che scrive un porcoido in un forum di cattolici, quotando il porcone ad ogni reply indignato :sneer:
Indovina cosa fa il troll intanto.
SOFFRE! :rotfl:
peluche
4th September 2009, 00:08
ma lo vogliamo lasciare a marcire nel suo buco il povero mou?
che due coglioni.
Randolk
4th September 2009, 00:11
ma lo vogliamo lasciare a marcire nel suo buco il povero mou?
che due coglioni.
Finchè dà il pane ai giornalai italiani, stai fresco.
E cmq dì al figliol prodigo dei miei coglioni di pensare a dare consigli in casa propria.
peluche
4th September 2009, 00:16
Finchè dà il pane ai giornalai italiani, stai fresco.
E cmq dì al figliol prodigo dei miei coglioni di pensare a dare consigli in casa propria.
ma sai come vanno ste conferenze stampa, praticamente sono stati i giornalisti a tirargli fuori quelle dichiarazioni...
in ogni caso, chi se ne fotte.
McLove.
4th September 2009, 00:32
questa volta cannavaro l'ha fatta fuori dal vaso...
ma che gliene frega a lui di santon? ki lo porta a spingelo a fargli lasciare l'inter? poi addirittura pubblicamente?
certo, lui è un esempio, potrebbe consigliare il ragazzo di fingersi infortunato per farsi vendere...
oppure potrebbe consigliarli di bucarsi con le flebo per aumentere le prestazioni ed avere il posto assicurato..
ha proprio sbagliato a parlare...
poi si lamentano tutti che mou con una scorreggia li zittisce tutti...
mou non zittisce nessuno con una scoreggia ne mai l'ha fatto. fa ridere ha la parlantina pronta ma difficilmente ha avuto l'ultima parola.
e poi perché ha cagato fuori dal vaso cannavaro? E' santon che ha detto che ha paura di perdere il mondiale non giocando ed a domanda che gli hanno fatto cannavaro ha risposto una cosa ovvia ha detto che se uno non gioca o gioca poco nella sua squadra e chiaro che poi si brucia e mica e detto che venga convocato in nazionale eh non ci vuole ne una sfera di cristallo ne altro.
E' una realtà dei fatti anche zola l'aveva detto per balotelli qualche settimana fa
A volte mi chiedo se ci sia un legame tra il tifo per una squadra e ragionare, cioe se si tifi a scaglioni aggiuntivi di Qi
Mou perde colpi oltretutto per far parlare di se recentemente straparla pompato dai giornali
lo preferivo l'anno scorso quando parlava meno ma con più vigore ora fa polemiche del cazzo (quella su ct che non puo fare pronostici era fenomanale) e pure da tre lire polemizzando sull ovvio, un talento che non gioca si brucia sia all inter alla juve o alla puteolanalo sa lui, lo sa santon da cui vengono le prime lamentele, lo sa cannavaro ed il resto del mondo
Poi personalmente se il 19enne che si definisce il terzino piu forte del mondo (cosi aveva dichiarato Lui stesso LOL) non gioca nel suo club sono cazzi suoi, se poi non verrà convocato perché ha giocato 6 partite in un anno andate a whinare su lippi che non convoca i GGGGiovani? esticazzi, sarebbe da ricordare a mourigno che Givinco non chiede mica posto in nazionale maggiore a lui va bene l'under 21
bah ma spiegatemi pensate che sia tutto un complotto che cannavaro indica ad i giocatori di andare altrove per indebolire l'inter? Ma siamo arrivati a fare discorsi cosi terraterra, dio cristo siete malati se pensate questo :rotfl:
Goram
4th September 2009, 00:41
Cannavaro gli ha dato un ottimo consiglio...Vieni da me piccino mio :blush::blush::blush: c'è una fascia da percorrere in lungo e in largo :blush: .
Kali
4th September 2009, 00:42
mou non zittisce nessuno con una scoreggia ne mai l'ha fatto. fa ridere ha la parlantina pronta ma difficilmente ha avuto l'ultima parola.
e poi perché ha cagato fuori dal vaso cannavaro? E' santon che ha detto che ha paura di perdere il mondiale non giocando ed a domanda che gli hanno fatto cannavaro ha risposto una cosa ovvia ha detto che se uno non gioca o gioca poco nella sua squadra e chiaro che poi si brucia e mica e detto che venga convocato in nazionale eh non ci vuole ne una sfera di cristallo ne altro.
E' una realtà dei fatti anche zola l'aveva detto per balotelli qualche settimana fa
A volte mi chiedo se ci sia un legame tra il tifo per una squadra e ragionare, cioe se si tifi a scaglioni aggiuntivi di Qi
Mou perde colpi oltretutto per far parlare di se recentemente straparla pompato dai giornali
lo preferivo l'anno scorso quando parlava meno ma con più vigore ora fa polemiche del cazzo (quella su ct che non puo fare pronostici era fenomanale) e pure da tre lire polemizzando sull ovvio, un talento che non gioca si brucia sia all inter alla juve o alla puteolanalo sa lui, lo sa santon da cui vengono le prime lamentele, lo sa cannavaro ed il resto del mondo
Poi personalmente se il 19enne che si definisce il terzino piu forte del mondo (cosi aveva dichiarato Lui stesso LOL) non gioca nel suo club sono cazzi suoi, se poi non verrà convocato perché ha giocato 6 partite in un anno andate a whinare su lippi che non convoca i GGGGiovani? esticazzi, sarebbe da ricordare a mourigno che Givinco non chiede mica posto in nazionale maggiore a lui va bene l'under 21
bah ma spiegatemi pensate che sia tutto un complotto che cannavaro indica ad i giocatori di andare altrove per indebolire l'inter? Ma siamo arrivati a fare discorsi cosi terraterra, dio cristo siete malati se pensate questo :rotfl:
boom headshot randlol :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
4th September 2009, 00:55
Cannavaro gli ha dato un ottimo consiglio...Vieni da me piccino mio :blush::blush::blush: c'è una fascia da percorrere in lungo e in largo :blush: .
fascia sinistra abbiamo appena preso uno che pur di restare in odore di nazionale e giocare si e' ridotto l'ingaggio ed ha fatto un contratto annuale a 31 anni
Se si voleva arrivare a santon, al di la del fatto che ci sono metodi piu' convincenti che la parola di cannavaro, ed e' uno inarrivabile comunque mi sa che e' un po tardi..oppure pensi che si gettano le basi per gennaio o per il mondiale del 2014? :rotfl:
Randolk
4th September 2009, 00:58
boom headshot randlol :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu qualcosa di tuo apparte i rotfl mai? Non ha manco risposto a me, sei veramente un porello.
Goram
4th September 2009, 01:03
fascia sinistra abbiamo appena preso uno che pur di restare in odore di nazionale e giocare si e' ridotto l'ingaggio ed ha fatto un contratto annuale a 31 anni
Se si voleva arrivare a santon, al di la del fatto che ci sono metodi piu' convincenti che la parola di cannavaro, ed e' uno inarrivabile comunque mi sa che e' un po tardi..oppure pensi che si gettano le basi per gennaio o per il mondiale del 2014? :rotfl:
Mi riferivo al Milan p.IDO :nod::nod::nod:
Palur
4th September 2009, 01:16
lasciali stare gli juventini sono in bersek , scoprono ora che giovinco rischia il mondiale :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
4th September 2009, 01:28
eh pensavo che riportassi le parole di cannavaro ed il vieni da me non aiutava.
lasciali stare gli juventini sono in bersek , scoprono ora che giovinco rischia il mondiale :rotfl::rotfl::rotfl:
ma che in berserk mai stato più tranquillo calcisticamente come quest'anno, e prima di giovinco, che gioca nella u21 ne ha mai parlato di nazionale maggiore cosa che a mou non hanno spiegato, vengono altri giocatori, tra l'altro personalmente giovinco nemmeno mi fa impazzire
Anzi ti dirò che da molta sicurezza che mou le trovi tutte per fare polemica, vuol dire che ha paura anche solo di perdere il ruolo di primadonna e vuole alzare la tensione, la juve quest anno c'e' se portera' qualche titulo bene in ogni caso mi divertiro' a guardare la partite con una bella squadra non avendo niente da perdere i campioni alla rincorsa della champions siete voi ;)
Randolk
4th September 2009, 01:34
A me sembra esattamente il contrario.
E' ovvio che i pennivendoli dimmerda imbocchino la polemica, ci campano. Hanno ovviamente imboccato loro Cannaminchia con quella dichiarazione, così come ora stanno creando un caso Santon che non esiste.
Certo, se magari il gobbame assortito evitasse di parlare di inter ad ogni piè sospinto (giornalai o meno che imbeccano, basterebbe rispondere "non voglio parlare dell'inter, non è un problema mio", tipo), aiuterebbe.
E invece inter qua là su giù, prima o poi risponde Mourinho e via che il paginone a 4 colonne è bell'e che pronto. Monnezza a 360 gradi, Mourinho trolla e quando viene trollato, trolla più forte. E i gazzettini esultano.
McLove.
4th September 2009, 01:47
E' ovvio che i pennivendoli dimmerda imbocchino la polemica, ci campano. Hanno ovviamente imboccato loro Cannaminchia con quella dichiarazione, così come ora stanno creando un caso Santon che non esiste.
Certo, se magari il gobbame assortito evitasse di parlare di inter ad ogni piè sospinto (giornalai o meno che imbeccano, basterebbe rispondere "non voglio parlare dell'inter, non è un problema mio", tipo), aiuterebbe.
E invece inter qua là su giù, prima o poi risponde Mourinho e via che il paginone a 4 colonne è bell'e che pronto. Monnezza a 360 gradi, Mourinho trolla e quando viene trollato, trolla più forte. E i gazzettini esultano.
ma che ci sia di mezzo la stampa non si scappa oggi osannavano Cassano in nazionale per il gol da centrocampo fatto in un amichevole con una squadra di ECCELLENZA nientepopodimenoche' il Rivasamba, esticazzi!
ma il caso santon e' nato da dichiarazioni di SANTON stesso, quindi trollinho al posto di cagare la beretta a cannavaro dovrebbe mettere la musoliera ad i terzini piu forti del mondo che non giocano e vogliono un posto in nazionale maggiore.
e' turbato che possa perdere il ruolo di primadonna e fa polemica con la juve, unica squadra o unico club che ha qualcuno che possa oscurare il suo ruolo di pin up del calcio italiano e per ogni cosa che riguarda la juve: lo ripeto la dichiarazione che un ct non può fare pronostici non e' una trollata e semplicemente una cazzata e portoghese non mongoloide e' calcio ed e' un commissario tecnico non un ruolo istituzionale politico.
il gobbame di inter non parla anzi penso che al 90% del gobbame non fotte un cazzo dell inter: merda eravate prima e merda siete ora solo con qualche scudetto in piu' come diceva il troll suprmo quando flammava con mancini? Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto dove era il tuo dio quando lo diceva? :rotfl:
Randolk
4th September 2009, 01:55
ma che ci sia di mezzo la stampa non si scappa oggi osannavano Cassano in nazionale per il gol da centrocampo fatto in un amichevole con una squadra di PROMOZIONE, esticazzi!
ma il caso santon e' nato da dichiarazioni di SANTON, quindi trollinho al posto di cagare la beretta a cannavaro dovrebbe mettere la musoliera ad i terzini piu forti del mondoc he non giocano e vogliono un posto in nazionale maggiore senza cacare la beretta piu di tanto.
il gobbame di inter nn parla anzi penso che al 90% del gobbame non fotte un cazzo dell inter merda eravate prima e merda siete ora solo con qualche scudetto in piu'. :rotfl:
Non c'è stata nessuna dichiarazione di Santon, è stata la solita puttanata ben condita. Ha solo detto che gli piacerebbe giocare il mondiale, da lì si è quasi arrivati alla richiesta di cessione :gha:
E poi ne parlate eccome dell'inter, o se ne parlate! Cobolli, Del Piero, Buffon, Chiellini, non fate passare giorno! Eppure, come detto, alle imbeccate dei pennivendoli basterebbe rispondere "me ne fotto dell'inter" e invece l'inter è forte ma noi ce la giochiamo, abbiamo colmato il gap con l'inter, faccio il tifo per il milan al derby, mourinho ha una pettinatura ridicola. No, ma siamo noi ossessionati, essì :confused:
Edit: hai rotto il cazzo con gli edit :nod:
McLove.
4th September 2009, 02:09
Non c'è stata nessuna dichiarazione di Santon, è stata la solita puttanata ben condita. Ha solo detto che gli piacerebbe giocare il mondiale, da lì si è quasi arrivati alla richiesta di cessione :gha:
E poi ne parlate eccome dell'inter, o se ne parlate! Cobolli, Del Piero, Buffon, Chiellini, non fate passare giorno! Eppure, come detto, alle imbeccate dei pennivendoli basterebbe rispondere "me ne fotto dell'inter" e invece l'inter è forte ma noi ce la giochiamo, abbiamo colmato il gap con l'inter, faccio il tifo per il milan al derby, mourinho ha una pettinatura ridicola. No, ma siamo noi ossessionati, essì :confused:
Edit: hai rotto il cazzo con gli edit :nod:
pardon per gli edit e' tardi e scrivo veloce mi mangio le lettere e non voglio passare per analfabeta, non più di tanto.
Se la dichiarazione non c'e' stata amen a me sembrava di averla letta ma da quanto poco tengo in conto i pennivendoli (carino come neologismo) e' possibile che sia stata montata ma cio non cambia una virgola su trollinho.
ma poi scusa buffon che deve dire ad una domanda se "hanno colmato il gap con l'inter" che gli piace chiavarsi alena a sucaseno?
siete ossessionati dal pene di mourigno per cui secondo voi mette a zittire e trolla ...e' che non ha trovato mai uno alla altezza o cercano di essere educati perché uno qualunque che non vuole passare per signore e lasciarlo fare o non feedarlo gli avrebbe detto:
signor "ho il cazzetto come una suppostina di uniplus ma lo spaccio per la nerchia di ron jeremy tenendomi i pantaloni abbottonati o si vede che ho il fazzoletto", che cazzo straparli di Giovinco che e' uno che la juve voleva dare in prestito a destra e manca ed ha sempre voluto restare alla juve, rifiutando il trasferimento, restando anche come riserva delle riserve e che non ha mai personalmente detto di volere giocare il mondiale in nazionale maggiore.
Che cazzo dici? i capelli lunghi ti stanno soffocando le sinapsi?
In Italia gli stronzi stanno nel cesso... in Portogallo, invece, allenano e rilasciano interviste?
A me sta simpatico ma e' uno che fa casino perche e' un ammalato di protagonismo vuole vedersi sui giornali, probabilmente si masturba pure con le pict della gazzetta che lo ritraggono come se fosse un sito porno, praticamente e' come pippo baudo, lo chiameranno l'anno prossimo a presentare a sanremo, quando uscirete dalla champions.
jamino
4th September 2009, 02:10
C'è solo una differenza, Che mentre le dichiarazioni degli Juventini se escono escono sui giornali a partitre da domande (e poi che dichiarazioni tremende? Cobolli che dice che tra Milan e Inter preferirebbe che vinca il Milan, al limte un segnale di maggior rispetto per l'inter, Cananvaro che dice che se un giovane vuole giocare è meglio che lasci uan squadra dove è chiuso) mentre Mourinho risponde sempre in bella posta sul sito ufficiale della società.
Si caca sotto poco da dire.
Farà come in UK che dopo aver rotto il cazzo a tutti è dovuto scappare e il suo vice è arrivato più lontano di lui in champions con la stessa rosa.
Mourinho: un uomo che pretende uno stipendio da uomo datogli da un omuncolo per giocare un calcio da ominicchio e fare dichiarazioni da quaquaraquà (questa citazione è per te MC...)
McLove.
4th September 2009, 02:16
Mourinho: un uomo che pretende uno stipendio da uomo datogli da un omuncolo per giocare un calcio da ominicchio e fare dichiarazioni da quaquaraquà (questa citazione è per te MC...)
:bow:
Randolk
4th September 2009, 02:19
Farà come in UK che dopo aver rotto il cazzo a tutti è dovuto scappare e il suo vice è arrivato più lontano di lui in champions con la stessa rosa.
Il suo vice non ha vinto un cazzo, così come il suo predecessore. Lui ha portato due premier in due anni ad una squadra che non ne vedeva da 50 anni o giù di lì. Questi sono *facts*. E silenzio.
Non è che potete riempirvi la bocca con "ha vinto, quindi ha ragione lui" solo quando si tocca il vostro beneamato ct della nazionale eh?
Palur
4th September 2009, 02:20
C'è solo una differenza, Che mentre le dichiarazioni degli Juventini se escono escono sui giornali a partitre da domande (e poi che dichiarazioni tremende? Cobolli che dice che tra Milan e Inter preferirebbe che vinca il Milan, al limte un segnale di maggior rispetto per l'inter, Cananvaro che dice che se un giovane vuole giocare è meglio che lasci uan squadra dove è chiuso) mentre Mourinho risponde sempre in bella posta sul sito ufficiale della società.
Si caca sotto poco da dire.
Vabbe da uno che si da per rotto per farsi vendere e che molla la barca quando affonda non si pigliano lezioni.
Cannavaro è uno di quelli che nella sua carriera ha sfoggiato il peggio , come uomo.
E la sua fortuna è stato nesta permarotto come giocatore , senno panchina avviata.
jamino
4th September 2009, 02:23
Il suo vice non ha vinto un cazzo, così come il suo predecessore. Lui ha portato due premier ad una squadra che non ne vedeva da 50 anni o giù di lì. Questi sono *facts*. E silenzio.
Non è che potete riempirvi la bocca con "ha vinto, quindi ha ragione lui" solo quando si tocca il vostro beneamato ct della nazionale eh?
DIfatti è il tecnico perfetto per L'inter.... Vince i campioanti con investimenti stratosferici, in europa va in giro a collezionare schiaffi....
Poi il mecenate di turno se ne accorge e lo sfancula alla grande anche se nel caso di moratti vista la sua nota prontezza ci emtterà 6 anni con un aumento di 1 milione l'anno prima di acocrgersi che la squadra vince solo ed esclusivamente per manifesta superiorità di Rosa e che anche Orrico vincerebbe con quella rosa.....
jamino
4th September 2009, 02:26
Vabbe da uno che si da per rotto per farsi vendere e che molla la barca quando affonda non si pigliano lezioni.
Cannavaro è uno di quelli che nella sua carriera ha sfoggiato il peggio , come uomo.
E la sua fortuna è stato nesta permarotto come giocatore , senno panchina avviata.
Mica ha dato elzioni, ha dato un'opinione.. poi io non parlerei di cosa fanno i giocatori per cambaire squadra visto come avete preso Chivu o Ibra no?
Per il discorso di abbandonare la barca quando affonda sinceramente da te questi discorsi da curvaiolo standard non me li aspetto.
Cananvaro ha fatot una scelta da professionsita andando a Madrid, secondo me per altro facendo sia i suoi interessi che quelli della juve che non poteva permettersi un ulteriore stipendio da big..
Randolk
4th September 2009, 02:26
DIfatti è il tecnico perfetto per L'inter.... Vince i campioanti con investimenti stratosferici, in europa va in giro a collezionare schiaffi....
Una champions veramente l'ha alzata eccome.
E con un'altra squadra molto meno forte.
Vai avanti pure a blaterare tutta notte, io ti rispondo con altri *facts* domani mattina. :sneer:
Poi il mecenate di turno se ne accorge e lo sfancula alla grande anche se nel caso di moratti vista la sua nota prontezza ci emtterà 6 anni con un aumento di 1 milione l'anno prima di acocrgersi che la squadra vince solo ed esclusivamente per manifesta superiorità di Rosa e che anche Orrico vincerebbe con quella rosa.....
Blabliblu.
Dove mette piede vince. E gli altri rodono come pazzi.
*facts*
McLove.
4th September 2009, 02:32
Il suo vice non ha vinto un cazzo, così come il suo predecessore. Lui ha portato due premier in due anni ad una squadra che non ne vedeva da 50 anni o giù di lì. Questi sono *facts*. E silenzio.
e quindi non sono mica io che metto in dubbio chi convocava e chi faceva giocare nella premier e chi fa giocare ora all inter se si tiene amantino o una rosa di 40 giocatori, sei TU quello che mette in discussione tra un goleador ed una partita a fifa manager quello che fa Lippi e perché non si porta uno che ti fa simpatia (che il tuo dio della panchina ha bellamente smerdato e che nemmeno lui voleva, parlo di mou) che segna NIENTEPOPOSDIMENOCCHE' da centrocampo in eccellenza contro il rivasamba bocafiga telepompa.
Qua si sta mettendo in discussione che dica solo stronzate faccia polemiche del cazzo e si creda chissa chi.
Non certo che cazzo fa nel suo lavoro con la sua rosa ma come straparla
e per quanto si sente non e' un cazzo mi vengono in mente almeno 20 allenatori che hanno vinto di piu, meglio o con un gioco fantastico, ferguson tanto per restare in premier allora cosa dovrebbe avere lo ius prime noctis, la batmobile ed anche la licenza di uccidere visti i facts di 20 anni?
fa una cosa va a letto con tutti i tuoi *facts* e fa attenzione che non ti diventino *fucks* da qui a domani
jamino
4th September 2009, 02:36
Una champions veramente l'ha alzata eccome.
E con un'altra squadra molto meno forte.
Vai avanti pure a blaterare tutta notte, io ti rispondo con altri *facts* domani mattina. :sneer:
Blabliblu.
Dove mette piede vince. E gli altri rodono come pazzi.
*facts*
Ha vionto la champions nell'anno di buco che capita ogni tanto con una squadra di giocatori forti (visto che poi dal porto sono andati in giro per il mondo in squadroni)..
Dopo di che, il nulla.. manco in finale è arrivato...
Mica dico che non sia un buon allenatore per altro, solo che è molto molto sopravvalutato...
Vediamo quest'anno che combina...
Io fossi in voi farei meno lo sbruffone, considerato che ttutto questo fuoco di sbarramento preventivo indica che si caca sotto...
Randolk
4th September 2009, 02:40
Ma insomma, ogni volta che ha vinto qualcosa c'era sempre un ma, se, però.
Le cose sono due: o c'è chi abbatte foreste di sequoie coi denti e ne inventa di ogni per denigrare vittorie, oppure sto tizio ha proprio un gran culo.
In entrambi i casi, buon per noi.
McLove.
4th September 2009, 02:47
Ma insomma, ogni volta che ha vinto qualcosa c'era sempre un ma, se, però.
Le cose sono due: o c'è chi abbatte foreste di sequoie coi denti e ne inventa di ogni per denigrare vittorie, oppure sto tizio ha proprio un gran culo.
In entrambi i casi, buon per noi.
no ti ripeto per quel che mi riguarda quello che ha vinto ha vinto ed oggettivamente ripeto mi vengono in mente almeno due dozzine di allentori che reputo nel tempo migliori e più vincenti quindi sta aura di oronzo cana mago nel pallone che ha la trovo superflua, cosi come il parlarsi addosso, penso sia caratteriale perche innamorato di se ma superflua, nonostante tutto mi sta simpatico.
Quello che fa inerente il suo essere allenatore chi fa giocare chi mette in rosa chi chiede chi convoca se e perche non vuole nemmeno lui cassano sono cazzi suoi della sua professione del suo lavoro dato che e' un professionista e non sono certo io a dire a mourigno come si allena una squadra, come non lo faccio con lippi
pero posso sinceramente dire che senza paura di facts ne di fucks alcuno che straparla e dice spesso cazzate solo per masturbarsi sulle sue foto ed atteggiarsi e che il volume di facts non gli permette di avere questo atteggiamento che rivela ad i non cinni che non vuole trollare perche uno che vuole trollare dopo essersi accapigliato e scannato con spalletti negli ultimi 2 anni ora che spalletti ha mollato ed e' a spasso gli dovrebbe fare come nelson dei simspon " HA HA" puntandogli il dito, che te lo dico a fa' ma che vuole fare polemica perche gli piace essere la prima donna come pippo baudo e lo fa con la juve perche ha, come avete tutti voi interisti, paura quest'anno ;)
Zi Piè
4th September 2009, 06:00
E tutto inizio' da un certo Gianluigi Lentini :sneer:
MnfPna
4th September 2009, 07:19
IO PIU CHE FACTS direi FAGGOTS
Shub
4th September 2009, 07:50
Direi che Mou ha perso l'ennesima occasione per non dire una cazzata e che i giornali pur di vendere ormai riportano pure quello che Mou canta sotto la doccia...
Ovvio che un 19enne vuole giocare, specialmente nell'anno dei mondiali se sta nel giro della nazionale, poi..paragonarlo a legrottaglie...ma perfavore.
Cmq sticazzi se va via tanto non viene alla juve :D e chi li ha i soldi per comprarselo
Palur
4th September 2009, 10:03
Ha vionto la champions nell'anno di buco che capita ogni tanto con una squadra di giocatori forti (visto che poi dal porto sono andati in giro per il mondo in squadroni)..
Mica dico che non sia un buon allenatore per altro, solo che è molto molto sopravvalutato...
Io fossi in voi farei meno lo sbruffone, considerato che ttutto questo fuoco di sbarramento preventivo indica che si caca sotto...
E semettila , cannavaro minaccia per conto di lippi , è uno schifo .
Dopo la mafia è rimasta la mafietta e sfruttate pure quella per fare un po di zizzania.
Ma tanto finisce male pure stavolta vai tranquillo.
MiLLenTeX
4th September 2009, 10:16
Dopo la mafia è rimasta la mafietta e sfruttate pure quella per fare un po di zizzania.
GOMBLOTTO!
Dai Palur, veramente... ora si esagera :)
Kali
4th September 2009, 10:26
Solo per far notare agli interetti che possono vedere l'intervista strappata in amicizia del loro campione Santon su Sky,paura eh che vi abbandoni? tanto se lo fa direte che era troppo giovane e inesperto ahuahuahua
che pena
Slurpix
4th September 2009, 10:32
murigno è un genio, 2 parole e tutti i quaquaraqua a dargli addosso, tralasciando i veri problemi dell'inter.
in sto momento qua ci vorrebbe lui al milan. :bow:
Randolk
4th September 2009, 10:35
Solo per far notare agli interetti che possono vedere l'intervista strappata in amicizia del loro campione Santon su Sky,paura eh che vi abbandoni? tanto se lo fa direte che era troppo giovane e inesperto ahuahuahua
che pena
L'importante è che tu continui a rimbambirti su sky e a berti tutto quello che ti propinano. Poi vieni sul forum, una rotflata, un delirio, una quotata random e torni davanti alla tv. gogo!
Palur
4th September 2009, 10:42
GOMBLOTTO!
Dai Palur, veramente... ora si esagera :)
sese la san lunga i mafietti stai tranqui , serve l'occhio di dietro con quella bella gentaglia li ....
Come mai il discorso valga per santon e non per legrottaglie e marchisio nessuno lo capisce ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Valuta che siamo alla seconda e nessuno sa quante partite farà santon , e che di sicuro come rientra sissoko (noto italiano) marchisio fara all'ammore con la panca tutta la stagioneallnightlong.
E per finire , a cannavaro ma fatte li cazzi tua.
Non si è mai visto un giocatore che dice ad un giocatore di un altra squadra di andarsene via tv .
Almeno prima usavano il cellulare di cannavaro ....
jamino
4th September 2009, 10:43
E gli ha detto pure bene a Santon...
Considera che Le Grottaglie minaccia per conto di Dio......
Cananvaro minaccia per conto di lippi è un mito!!!
veramente non sapete più che inventare..
Warbarbie
4th September 2009, 10:45
Mi sembra un pò riduttivo dire che quel Porto ha vinto la champ "nell'anno di buco che capita ogni tanto"
Ogni anno 3-4 squadre partecipano a quel torneo per vincerlo, e a caso non la alzi quella coppa, anche perchè sulla sua strada il Porto incontrò lo United e QUEL Deportivo(che aveva preso a schiaffi Juve e Milan).
Cannavaro merda l'ho gia detto?
Palur
4th September 2009, 10:49
no ma è sempre ben accetto , che qua come gira il vento le merde diventan sante tutto d'un botto.
Ricordiamocelo che uomo di merda che è , grazie.
Palur
4th September 2009, 10:50
E gli ha detto pure bene a Santon...
Considera che Le Grottaglie minaccia per conto di Dio......
Cananvaro minaccia per conto di lippi è un mito!!!
veramente non sapete più che inventare..
Stai tranquo jam . Ci state a prova ma ve la piate nel secchio.
Bakaras
4th September 2009, 10:52
Ma non è finito il mercato?
Palur
4th September 2009, 10:52
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/berlusconi-vende/berlusconi-vende.html
A quanto pare il mercato non è finito bakaras
saltaproc
4th September 2009, 10:55
voglio ferrero :cry::cry::cry::cry:
Bakaras
4th September 2009, 11:00
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/berlusconi-vende/berlusconi-vende.html
A quanto pare il mercato non è finito bakaras
era per dire di toglierci da sto topic che ormai siamo off topic da un pò
Palur
4th September 2009, 11:01
si non hai tutti i torti ......
Ci vorrebbe un thread "non calciomercato"......
saltaproc
4th September 2009, 11:02
e si ...già si parla del mercato di gennaio :sneer::sneer::sneer:
Randolk
4th September 2009, 11:03
In effetti sto topic rischia di essere stagnante, tutte le cagate stanno convogliando qui.
Ma forse è emglio così :sneer:
Palur
4th September 2009, 11:05
In effetti sto topic rischia di essere stagnante, tutte le cagate stanno convogliando qui.
Ma forse è emglio così :sneer:
Stagnante non so , riserva sempre un certo numero di emozioni :sneer::sneer:
jamino
4th September 2009, 11:15
Possiamo sempre fare un bel topic "Mourinho, Danette il Camaleonte e l'allenatore che non schierava Dinho dietro le punte" , in cui diamo sfogo alle nostre velleità barettistiche....
Pazzo
4th September 2009, 11:15
Mi sembra un pò riduttivo dire che quel Porto ha vinto la champ "nell'anno di buco che capita ogni tanto"
Ogni anno 3-4 squadre partecipano a quel torneo per vincerlo, e a caso non la alzi quella coppa, anche perchè sulla sua strada il Porto incontrò lo United e QUEL Deportivo(che aveva preso a schiaffi Juve e Milan).
oh figa meno male che lo ha detto un non interista.
Palur
4th September 2009, 11:20
Possiamo sempre fare un bel topic "Mourinho, Danette il Camaleonte e l'allenatore che non schierava Dinho dietro le punte" , in cui diamo sfogo alle nostre velleità barettistiche....
e anche uno "mourinho un allenatore non vincente" in cui vediamo solo quello checi pare a noi :achehm:
jamino
4th September 2009, 11:24
e anche uno "mourinho un allenatore non vincente" in cui vediamo solo quello checi pare a noi :achehm:
Chi ah detto che non è vincente.. ho detto che è sopravvalutato, e ti aggiungo pur molto molto molto...
Solo tra gli allenatori italiani Lippi Capello e ancelotti gli sono superiori..
Warbarbie
4th September 2009, 11:28
Chi ah detto che non è vincente.. ho detto che è sopravvalutato, e ti aggiungo pur molto molto molto...
Superiori in cosa?
Gioco espresso, titoli vinti?
Perchè se parliamo di gioco espresso, non ricordo benissimo la Juve di Lippi, ma ho ben in mente quella di Capello, nonchè la nazionale italiana , e sto calcio champagne nun me pare ci sia mai stato.
Titoli vinti sono ne piu ne meno gli stessi per tutti e 3, escludendo naturalmente il mondiale.
jamino
4th September 2009, 11:31
Superiori in cosa?
Gioco espresso, titoli vinti?
Perchè se parliamo di gioco espresso, non ricordo benissimo la Juve di Lippi, ma ho ben in mente quella di Capello, nonchè la nazionale italiana , e sto calcio champagne nun me pare ci sia mai stato.
Titoli vinti sono ne piu ne meno gli stessi per tutti e 3, escludendo naturalmente il mondiale.
CApello titoli vinti, Lippi gioco e titoli vinti, Ancelotti gioco e titoli vinti..
PS se non ricrodi al Juve di Lippi non puoi assolutamente giudicare...
Warbarbie
4th September 2009, 11:31
CApello titoli vinti, Lippi gioco e titoli vinti, Ancelotti gioco e titoli vinti..
Mi sa che non hai ben chiaro il numero di titoli vinto a Jose.
E cmq io nn ho nominato Ancelotto
Randolk
4th September 2009, 11:32
Quando avrà alle spalle gli anni di carriera dei suddetti rifacciamo i conti, magari.
Mourinho allena dal 2000/2001, come puoi fare paragoni? E' come dire, confrontiamo quello che ha vinto Santon con quello che ha vinto Cabrini.
jamino
4th September 2009, 11:35
Quando avrà alle spalle gli anni di carriera dei suddetti rifacciamo i conti, magari.
Mourinho allena dal 2000/2001, come puoi fare paragoni? E' come dire, confrontiamo quello che ha vinto Santon con quello che ha vinto Cabrini.
In compenso in 8 anni ha trovato il modo di dire il quadruplo delle cazzate dette daglia ltri..
Allora facciamo che lui chiude la bocca e i conti si fanno a fine carriera ok? ;)
Palur
4th September 2009, 11:39
In compenso in 8 anni ha torvato il modo di dire il quadruplo delle cazzate dette daglia ltri..
Allora facciamo che lui chiude la bocca e i conti si fanno a fine carriera ok? ;)
ma facciamo che la bocca la chiudono un po tutti a cominciare dal tuo amico cannavaro che si preoccupa dei giovani e a 36 di lasciare il posto da titolare se ne guarda bene ok ???;)
Warbarbie
4th September 2009, 11:41
Jose : 14 tituli
Capello : 16 tituli
Lippi : 14 tituli
Agnolotto: 10 tituli
In più possiamo dire di Lippi che non è uno che vince le finali, visto che nella bacheca della Juventus mancano 3 coppe dei campioni pd
jamino
4th September 2009, 11:43
Jose : 14 tituli
Capello : 16 tituli
Lippi : 14 tituli
Agnolotto: 10 tituli
In più possiamo dire di Lippi che non è uno che vince le finali, visto che nella bacheca della Juventus mancano 3 coppe dei campioni pd
Quanti in portogallo campionato più difficle del mondo?
Lippi almeno ci arriva in finale..
Randolk
4th September 2009, 11:44
Che gran paio di coglioni jamì, lui dice un po' il cazzo che ha voglia, se poi vi fate trollare come allocchi tanto peggio per voi. Tanto finchè la stampa sportiva lo foraggia non se ne esce, rassegnati. Se vai a ripescare un mio post risalente a quando è arrivato all'inter, c'è un Mourinho for Dummies scritto da un giornalista inglese che dice "Qualcuno lo odierà, altri lo ameranno, ma sicuramente vi farà divertire e darà ai giornalisti il pane quotidiano".
Palur
4th September 2009, 11:44
quanti in potrotgallo campionato più difficle del mondo?
Lipi almeno ci arriva in finale..
dai jamino , in inghilterra? il campionato piu facile del mondo?
Tu trolli.
Kuroko
4th September 2009, 11:46
Luca ma come mai non sei più su messenger QQ ?
Randolk
4th September 2009, 11:47
Tu trolli.
Jamino non è un troll, è che non si capacita che l'inter possa giocare così bene e questa cosa lo fa soffrire come pochi.
Siamo ibradipendenti :(
jamino
4th September 2009, 11:47
Tu trolli.
L'ighilterra è più difficile del csampionato italiano?
Ho i miei dubbi.
Lippi ha vinto in Italia e in europa e in nazionale, bada bene raramente da favorito.
Mourinho ha vinto in portogallo (campionato di seconda fascia) in UK da favorito visti i soldini spesi da abramovic e in euroopa..
Direi che la carriera allo stato attuale è avanti una cifra (lo stesso randolk se ne rende conto e dice che è più breve)
jamino
4th September 2009, 11:48
Jamino non è un troll, è che non si capacita che l'inter possa giocare così bene e questa cosa lo fa soffrire come pochi.
Siamo ibradipendenti :(
Partitona col Bari.... :sneer:
jamino
4th September 2009, 11:49
Luca ma come mai non sei più su messenger QQ ?
ovvio non sono al lavoro.. ci torno martedì!
Emma
vincere col chelsea dopo 50 anni, e con una squadra che era di fatto un'accozzaglia di gente... non è proprio essere favoriti
in europa ha vinto, per culo o per bravura ... non proprio da favorito..
peluche
O MIO DIO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dopo questa le ho lette tutte.
jamino
4th September 2009, 11:52
vincere col chelsea dopo 50 anni, e con una squadra che era di fatto un'accozzaglia di gente... non è proprio essere favoriti
in europa ha vinto, per culo o per bravura ... non proprio da favorito..
e si.. peccato che aveva vinto con Vialli in UK e in Europa . l'anno prima l'accozzaglia di gente era arrivata seconda con Ranieri e alle semifinali di champions .. poi c'è stata un'ulteriore iniezione di soldini.. una vera accozzaglia di gente...
Palur
4th September 2009, 11:52
Ho i miei dubbi.
e allora mi sa che non abbiamo niente da dirci .....
Palur
4th September 2009, 11:53
O MIO DIO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dopo questa le ho lette tutte.
cazzo avrai da ridere sempre :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
4th September 2009, 11:53
quanti in potrotgallo campionato più difficle del mondo?
Lipi almeno ci arriva in finale..
Se vabè, anche se fosse, facendo solo semplice statistica, Jose ha riportato(al suo primo anno alla guida della squadra) lo scudetto al Porto dopo 3 anni, senza considerare la coppa uefa bissata dalla sorella piu importante l'anno dopo.
La storia recente penso che la conosci anche tu quindi inutile ricordartela.
Io non sto criticando Lippi e Capello, ma se fai paragoni sui titoli alzati e sul valore assoluto di allenatore, uno come Jose puoi tranquillamente avvicinarlo ai nomi da te citati.
E bello arrivare in finale e perdere 3 volte consecutive.
Palur
4th September 2009, 11:56
e si.. peccato che aveva vinto con Vialli in UK e in Europa . l'anno prima l'accozzaglia di gente era arrivata seconda con Ranieri e alle semifinali di champions .. poi c'è stata un'ulteriore iniezione di soldini.. una vera accozzaglia di gente...
in uk con vialli vinsela coppa , mica il campionato.....Vialli non ha mai vinto la premier col chelsea , al massimo è arrivato terzo.
Rad
4th September 2009, 11:58
solo capello ha vinto con la roma quindi capello è il numero 1 :sneer:
jamino
4th September 2009, 12:00
in uk con vialli vinsela coppa , mica il campionato.....Vialli non ha mai vinto la premier col chelsea , al massimo è arrivato terzo.
Lo so ma li la coppa conta
Mourinho ha preso una squadra che era stabilmente ai vertici da qualche anno, poi era andata in crisi economica (ma non di risultati) e poi era arrivato il paperone a spendere.
Bada non dico che quindi non sia stato bravo a vincere. Dico che ha lavorato in condizione di abbondanza di risorse, come ha fato sempre nella sua carriera, visto che il porto è la big del calcio portoghese, al chelsea aveva carta bianca e infine in italia ha vinto con una squadra largamente superiore come risorse agli altri.
Randolk
4th September 2009, 12:01
Ho i miei dubbi.
Ma come, non avevi paragonato tu la serie A alla Ligue 1?? Ora è ridiventato il campionato più difficile del mondo? 10 a 1 che appena saremo in fuga a +10 sulla seconda la serie A subirà di nuovo un drastico ridimensionamento :sneer::sneer:
Palur
4th September 2009, 12:03
Lo so ma li la coppa conta
Mourinho ha preso una squadra che era stabilmente ai vertici da qualche anno, poi era andata in crisi economica (ma non di risultati) e poi era arrivato il paperone a spendere.
Bada non dico che quindi non sia stato bravo a vincere. Dico che ha lavorato in condizione di abbondanza di risorse, come ha fato sempre nella sua carriera, visto che il porto è la big del calcio portoghese, al chelsea aveva carta bianca e infine in italia ha vinto con una squadra largamente superiore come risorse agli altri.
ma stabilmente ai vertici stabilmente ai vertici non vinci un cazzo.
Erano 5 anni che il chelsea giocava giocava e non faceva na sega.
Arriva , magicamente 2 premier di seguito una semifinale e una finale persa ai rigori (dopo aver dominato) . Ma un po di gg jamino.
jamino
4th September 2009, 12:03
Ma come, non avevi paragonato tu la serie A alla Ligue 1?? Ora è ridiventato il campionato più difficile del mondo? 10 a 1 che appena saremo in fuga a +10 sulla seconda la serie A subirà di nuovo un drastico ridimensionamento :sneer::sneer:
dal 2006 ... prima no ;)
Pazzo
4th September 2009, 12:04
PS se non ricrodi al Juve di Lippi non puoi assolutamente giudicare...
gran bel gioco lippi, champagne spettacolo e magia :nod:
guarda se mi dici che è un vincente, che sa tenere lo spogliatoio e farsi rispettare, che fa squadre belle quadrate ed efficaci ok, ma "gioco espresso" come se fosse un profeta del calcio totale proprio no guarda.
jamino
4th September 2009, 12:04
ma stabilmente ai vertici stabilmente ai vertici non vinci un cazzo.
Erano 5 anni che il chelsea giocava giocava e non faceva na sega.
Arriva , magicamente 2 premier di seguito una semifinale e una finale persa ai rigori (dopo aver dominato) . Ma un po di gg jamino.
Persa airigori senza Mourinho era stato esonerato...
Ha vinto 2 campioani con risorse illimitate, gli compravano chi voleva...
A Lippi ogni anno gli vendevano mezza squadra per dire...
Dai a Spalletti le stesse risorse e conti i distacchii col pallottoliere..
saltaproc
4th September 2009, 12:05
bhe un attimo
una cosa è la difficoltà una cosa è l'importanza e la qualità
guarda la spagna..non mi vorrai dire che è un campionato difficile se ti chiami barca o real hai nel 99& dei casi il 50 % di possibilità di vincere il campionato
ma da un punto di vista di importanza ormai ci sono passati davanti e di tanto
jamino
4th September 2009, 12:06
guarda se mi dici che è un vincente, che sa tenere lo spogliatoio e farsi rispettare, che fa squadre belle quadrate ed efficaci ok, ma "gioco espresso" come se fosse un profeta del calcio totale proprio no guarda.
La prima Juve di lippi giocava un gran calcio... Con Vialli ravanelli e DP.
Palur
4th September 2009, 12:06
bhe un attimo
una cosa è la difficoltà una cosa è l'importanza e la qualità
guarda la spagna..non mi vorrai dire che è un campionato difficile se ti chiami barca o real hai nel 99& dei casi il 50 % di possibilità di vincere il campionato
ma da un punto di vista di importanza ormai ci sono passati davanti e di tanto
non solo la spagna , in cui anche le piccole giocano eccome a calcio .
In inghilterra , dove le piccole sono stenterelle , pero hai 5 e dico 5 squadre di assoluto primo livello internazionale.
peluche
4th September 2009, 12:07
no ma tu l'hai vista molto spesso la juve di lippi mi hanno detto :rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
4th September 2009, 12:08
ma stai bono siamo al trolling puro.
Era na squadra tosta , ma spettacolo proprio 0 .
Certo che uno juventino si divertiva , vinceva.
Ma non era certo il milan di sacchi .......
no ma tu l'hai vista molto spesso la juve di lippi mi hanno detto :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma anche si , ripeto non era il milan di sacchi .
Pazzo
4th September 2009, 12:09
si vede che abbiamo un'idea di gran calcio diversa.
io gran calcio lo chiamo quello di ancelotti col milan ai bei tempi con pirlo che faceva quel che voleva in mezzo al campo e che ancora non puntavano alla salvezza, o chiaramente il milan di sacchi, quello del barcellona dell'anno scorso, il lione di qualche anno fa (sorry non ricordo l'anno), non quello della juve di del piero e i corazzieri vialli e ravanelli.
si, molto, se parli di cose spettacolari parli di giocate dei singoli, non certo di calcio spettacolo della squadra, ciao ciao.
saltaproc
4th September 2009, 12:10
non solo la spagna , in cui anche le piccole giocano eccome a calcio .
In inghilterra , dove le piccole sono stenterelle , pero hai 5 e dico 5 squadre di assoluto primo livello internazionale.
:confused:
dai un occhiata all'albo d'oro della premiere :confused::confused:
1992–93
Manchester United (8)
1993–94
Manchester United (9)
1994–95
Blackburn Rovers (3)
1995–96
Manchester United (10)
1996–97
Manchester United (11)
1997–98
Arsenal (11)
1998–99
Manchester United (12)
1999–2000
Manchester United (13)
2000–01
Manchester United (14)
2001–02
Arsenal (12)
2002–03
Manchester United (15)
2003–04
Arsenal (13)
2004–05
Chelsea (2)
2005–06
Chelsea (3)
2006–07
Manchester United (16)
2007–08
Manchester United (17)
2008–09
Manchester United (18)
difficile negli ultimi 20 anni se ti chiami manchester chelsea o arsenal hai almeno la champions garantita :confused::confused:
Palur
4th September 2009, 12:13
:confused:
dai un occhiata all'albo d'oro della premiere :confused::confused:
1992–93
Manchester United (8)
1993–94
Manchester United (9)
1994–95
Blackburn Rovers (3)
1995–96
Manchester United (10)
1996–97
Manchester United (11)
1997–98
Arsenal (11)
1998–99
Manchester United (12)
1999–2000
Manchester United (13)
2000–01
Manchester United (14)
2001–02
Arsenal (12)
2002–03
Manchester United (15)
2003–04
Arsenal (13)
2004–05
Chelsea (2)
2005–06
Chelsea (3)
2006–07
Manchester United (16)
2007–08
Manchester United (17)
2008–09
Manchester United (18)
difficile :confused::confused:
molto difficile. Direi estremamente.
Piu di quello italiano e spagnolo .
Troverai conferme nelle vittorie e semifinali delle varie inglesi nei vari tornei europei.
peluche
4th September 2009, 12:15
o se vogliamo prenderci per il culo ditemelo che mi metto anch'io.
un conto è dire che la juve di capello non giocava calcio champagne, ed infatti era una squadra solidissima ma con un gioco penoso.
la juve di lippi era completamente diversa, che esprimeva un gioco molto agonistico e molto molto piacevole, magari non come il milan di ancelotti dei tempi d'oro o del barca attuale, ma sicuramente un bel gioco.
non è che solo perchè voi al tempo facevate merda e non sapevate neanche che forma aveva un pallone che anche noi dovevamo far cagare eh.
saltaproc
4th September 2009, 12:18
abbiamo un concetto diverso di difficile evidentemente
ritengo che il campionato + difficile da giocare tra i big in europa sia quello crucco
poi viene in nostro
l'inglese
spagnolo e francese
questo ovviamente visto dall'occhio delle big nazionali
peluche
4th September 2009, 12:19
altra cosa sulla premier vinta da mourinho.
è stato sicuramente molto bravo, ma la squadra era gia imbastita da ranieri, ed ha avuto il culo di trovarsi nel periodo in cui il manchester stava rifondando facendo crescere i ferdinand, i ronaldo, i rooney, i fletcher e compagnia bella e in cui il liverpool faceva cagare, avendo di fatto solo la concorrenza dell'arsenal.
basti pensare che 4 arrivo il fulham.
che mourinho sia uno straordinario motivatore è indubbio (cosa fondamentale nel calcio), ma dal punto di vista tecnico ci sono tonnellate di allenatori migliori, anche che non hanno vinto un cazzo.
Palur
4th September 2009, 12:21
o se vogliamo prenderci per il culo ditemelo che mi metto anch'io.
un conto è dire che la juve di capello non giocava calcio champagne, ed infatti era una squadra solidissima ma con un gioco penoso.
la juve di lippi era completamente diversa, che esprimeva un gioco molto agonistico e molto molto piacevole, magari non come il milan di ancelotti dei tempi d'oro o del barca attuale, ma sicuramente un bel gioco.
non è che solo perchè voi al tempo facevate merda e non sapevate neanche che forma aveva un pallone che anche noi dovevamo far cagare eh.
hMa se vogliamo prenderci il culo e dire che mourinho non è un vincente e che le squadre non è che giocano proprio bene , visto che compra i piu forti al mondo , mi ci metto pure io eh.
Perchele discussioni vanno anche prese un po dall'inizio.
Siamo al trolling e trollo .
Randolk
4th September 2009, 12:24
Accozzaglia di cagate nonsense, e intanto parlano i facts. Allena da 9 anni e vince dove mette piede, con in più il bonus di far trottare tutti quanti appena apre bocca.
<-------------- :nod: :metal: :nod:
Palur
4th September 2009, 12:25
che mourinho sia uno straordinario motivatore è indubbio (cosa fondamentale nel calcio), ma dal punto di vista tecnico ci sono tonnellate di allenatori migliori, anche che non hanno vinto un cazzo.
ma anche no .
Il manchester della premier al chelsea sembro sottotono solo perche dominava il chelsea.
Tanto è vero che il terzo anno , in cui vinse un manchester competitivo esattamente come l'anno prima ma con un cronaldo in piu , venne sconfitto in finale di fa cup proprio dal chelsea.
peluche
4th September 2009, 12:25
hMa se vogliamo prenderci il culo e dire che mourinho non è un vincente e che le squadre non è che giocano proprio bene , visto che compra i piu forti al mondo , mi ci metto pure io eh.
Perchele discussioni vanno anche prese un po dall'inizio.
Siamo al trolling e trollo .
che sia un vincente è certificato dal suo palmares, semplicemente ha usufruito di numerose congiunzioni astrali nel corso della sua carriera che gli hanno semplificato la vita.
è indubbiamente bravo Moufrigno, ma indecentemente sopravvalutato.
quanto al reply sopra, ma anche no visto che il manchester aveva si gli stessi giocatori ma tutti giovanissimi ed in piena fase di maturazione, tanto che quando sono maturati lo specialone è esploso.
Warbarbie
4th September 2009, 12:32
Tutto ciò e bellissimo, chi diceva che il thread fosse stagnante?:rotfl::rotfl:
Slurpix
4th September 2009, 12:33
murigno nn puo aver vinto di tutto e di piu solo perchè ha sculato.
il porto di murigno giocava un bel calcio cmq.
kwhale
4th September 2009, 12:38
ma basta co' Mourinho.....parliamo di cose serie:
:hidenod: :hidenod: :hidenod:
DALLA ROMANIA: MUTU, RITORNO DI FIAMMA DELLA ROMA
Secondo quanto riportato oggi dal giornale romeno Prosport.ro, i fratelli Becali avrebbero promesso ad Adrian Mutu di aiutarlo a trasferirsi in un altro club che gli permetterebbe di pagare la multa. I Becali hanno infatti con club che dispongono di portafogli molto ampi, i quali garantirebbero a Mutu ingaggi superiori ai 2 milioni viola. Il Grozny, club russo nel quale giocano molti rumeni, sarebbe una destinazione plausibile. Giovani Becali è amico del tecnico e del presidente: Becali ha già portato al Terek Grozny Petre, Pancu e Margaritescu. Le altre ipotesi di Prosport.ro, sono un ritorno di fiamma della Roma, una chiamata a sorpresa dell'Inter ed un clamoroso ritorno al Chelsea, che però deve prima superare lo scoglio 'blocco del mercato fino al 2011' imposto dalla Fifa.
uhm.... portafoglio molto ampio e Roma nello stesso discorso....c'è qualcosa che stona....
Bakaras
4th September 2009, 12:43
ma basta co' Mourinho.....parliamo di cose serie:
:hidenod: :hidenod: :hidenod:
DALLA ROMANIA: MUTU, RITORNO DI FIAMMA DELLA ROMA
Secondo quanto riportato oggi dal giornale romeno Prosport.ro, i fratelli Becali avrebbero promesso ad Adrian Mutu di aiutarlo a trasferirsi in un altro club che gli permetterebbe di pagare la multa. I Becali hanno infatti con club che dispongono di portafogli molto ampi, i quali garantirebbero a Mutu ingaggi superiori ai 2 milioni viola. Il Grozny, club russo nel quale giocano molti rumeni, sarebbe una destinazione plausibile. Giovani Becali è amico del tecnico e del presidente: Becali ha già portato al Terek Grozny Petre, Pancu e Margaritescu. Le altre ipotesi di Prosport.ro, sono un ritorno di fiamma della Roma, una chiamata a sorpresa dell'Inter ed un clamoroso ritorno al Chelsea, che però deve prima superare lo scoglio 'blocco del mercato fino al 2011' imposto dalla Fifa.
uhm.... portafoglio molto ampio e Roma nello stesso discorso....c'è qualcosa che stona....
la fonte? Papersera?
kwhale
4th September 2009, 12:48
la fonte? Papersera?
no, peggio....romanews
:confused: :confused: :confused:
Kuroko
4th September 2009, 12:50
no, peggio....romanews
:confused: :confused: :confused:
Ma almeno sai leggere l'articolo per intero? La fonte è citata nello stesso, ed è un sito sportivo/giornale rumeno.
kwhale
4th September 2009, 12:52
Ma almeno sai leggere l'articolo per intero? La fonte è citata nello stesso, ed è un sito sportivo/giornale rumeno.
si, ma non conscendo il rumeno la notizia l'ho appresa da romanews.
e poi la fonte è appunto nell'articolo
Palur
4th September 2009, 13:20
quanto al reply sopra, ma anche no visto che il manchester aveva si gli stessi giocatori ma tutti giovanissimi ed in piena fase di maturazione, tanto che quando sono maturati lo specialone è esploso.
esploso no , finale fa cup vinta , con tutti i titolari in campo.
era il manchester che vinse tutto (quasi tutto) .
E il fatto che ferguson lo volesse a sostituirlo al manchester la dice lunghetta.
Lippi cojone il resto meridione......
peluche
4th September 2009, 13:29
esploso no , finale fa cup vinta , con tutti i titolari in campo.
era il manchester che vinse tutto (quasi tutto) .
E il fatto che ferguson lo volesse a sostituirlo al manchester la dice lunghetta.
Lippi cojone il resto meridione......
mi sa che stai facendo confusione.
il mu ha vinto la finale di fa cup contro il milwal (fonte wiki) nel 2003/2004.
l'anno successivo la vinse l'arsenal, quello dopo il liverpool.
what are you talking about?
Palur
4th September 2009, 13:31
mi sa che stai facendo confusione.
il mu ha vinto la finale di fa cup contro il milwal (fonte wiki) nel 2003/2004.
l'anno successivo la vinse l'arsenal, quello dopo il liverpool.
what are you talking about?
forse un po di casino lo faccio visto che vado a memoria , pero :
http://it.wikipedia.org/wiki/FA_Cup_2006-2007
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_Football_Club_2006-2007
questo il manchester.
edit again :
qui la finale di cui parli tu
http://it.wikipedia.org/wiki/FA_Cup_2003-2004
manchester milwall.
McLove.
4th September 2009, 13:32
oh figa meno male che lo ha detto un non interista.
warbarbie e' diventata ormai la troia del forum pur di avere un po di compiacenza da qualcuno.
Palur
4th September 2009, 13:36
warbarbie e' diventata ormai la troia del forum pur di avere un po di compiacenza da qualcuno.
questo nessuno lo nega :sneer::love::blush:
peluche
4th September 2009, 13:39
forse un po di casino lo faccio visto che vado a memoria , pero :
http://it.wikipedia.org/wiki/FA_Cup_2006-2007
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_Football_Club_2006-2007
questo il manchester.
appunto, dopo 3 anni di maturazione hanno vinto alla fine.
io ti sto parlando della loro poca competitività quando il chelsea ha vinto i due scudetti. erano anni di transizione per lo united, anni in cui i giovani che poi avrebbero vinto tutto stavano maturando.
comunque stiamo disquisendo di aria non fritta, frittissima.
adigirolam
4th September 2009, 13:47
quindi il mou,prima dell'inter, ha vinto la champions con il porto per quel fenomeno per cui ogni 5-6 anni le bigs varie hanno un calo tutte insieme e vincono le meno big, la premier con il chealse, dopo 50 anni che non la vinceva, perche' la squadra l'aveva gia' trovata fatta (e cmq prima il chealse era arrivato secondo! tipo l'inter, che giustamente veniva presa per il culo visto che arrivava sempre seconda). Direi di chiamarlo l'uomo culo, becca tutti i momenti fortunati
peluche
4th September 2009, 14:06
quindi il mou,prima dell'inter, ha vinto la champions con il porto per quel fenomeno per cui ogni 5-6 anni le bigs varie hanno un calo tutte insieme e vincono le meno big, la premier con il chealse, dopo 50 anni che non la vinceva, perche' la squadra l'aveva gia' trovata fatta (e cmq prima il chealse era arrivato secondo! tipo l'inter, che giustamente veniva presa per il culo visto che arrivava sempre seconda). Direi di chiamarlo l'uomo culo, becca tutti i momenti fortunati
hai capito tutto.
Palur
4th September 2009, 14:16
hai capito tutto.
:rotfl::rotfl:
Slurpix
4th September 2009, 14:34
x i rometta QQ
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170034