Log in

View Full Version : Calciomercato 2

Pages : 1 2 3 4 5 [6]

Randolk
10th September 2009, 17:27
guarda non parlare di gente messa a libro paga che la volta scorsa rivedendo cuper con gli amici abbiamo contato quanti allenatori esonerati senza lavorare sono stati a libro paga di merdatti per non fare un cazzo e che nemmeno sanno tirare, ne mai hanno saputo, le punizioni dal limite.
Mancini si conta la lira che gli arriva ogni mese da merdatti in barca eh

Tutto giusto, ma almeno io non derido i rometta per i rottami a libro paga.

Randolk
10th September 2009, 17:28
avete appena rinnovato 3 anni ad un 37enne scarso come la merda :randrosik::randrosik:

Stipendio di 1 anno diluito in 3, ha chiesto lui di chiudere la carriera all'inter.
E cmq ribadisco, io non derido i rometta sui rottami in rosa.

peluche
10th September 2009, 17:29

no ma deridi deridendoli chi li deride, quindi li deridi :dumbnod::hidenod:

quindi solo 2 milioni all'anno per rilasciare qualche rosik a destra e a manca ogni tanto? :rotfl:

Randolk
10th September 2009, 17:32
quindi solo 2 milioni all'anno per rilasciare qualche rosik a destra e a manca ogni tanto? :rotfl:

Nono, lo teniamo apposta per metterlo a uomo su Del Piero, così non gli fa vedere boccia come l'anno scorso :oro:
E ci teniamo i titolari per le partite con gente seria davanti :nod:

McLove.
10th September 2009, 17:33

questo rigurgito di buonismo non e' da te: o stai invecchiando o trami, da buon talebano, qualcosa di più grosso e tieni un basso profilo.

http://www.hdimage.org/images/ouczipghuc7elbbbt0mv_sherlock.gif

peluche
10th September 2009, 17:34
Nono, lo teniamo apposta per metterlo a uomo su Del Piero, così non gli fa vedere boccia come l'anno scorso :oro:
E ci teniamo i titolari per le partite con gente seria davanti :nod:

veramente l'ultimo inter juve che ricordo materazzi alla fine della partita chiedeva in diretta un trapianto di fegato dopo aver avuto a che fare con delpiero :rotfl::rotfl:

Randolk
questo rigurgito di buonismo non e' da te: o stai invecchiando o trami, da buon talebano, qualcosa di più grosso e tieni un basso profilo.
http://www.hdimage.org/images/ouczipghuc7elbbbt0mv_sherlock.gif

Più che altro non sono lammerda come voialtri, io non sparo sulla croce rossa :confused:

saltaproc
Più che altro non sono lammerda come voialtri, io non sparo sulla croce rossa :confused:
:hm::hm::hm::hm:

Randolk
10th September 2009, 17:36
veramente l'ultimo inter juve che ricordo materazzi alla fine della partita chiedeva in diretta un trapianto di fegato dopo aver avuto a che fare con delpiero :rotfl::rotfl:

Capisco.
Ora però siediti e prenditi un cognac: ti racconto cos'è successo negli ultimi 3 anni :sneer:

peluche
10th September 2009, 17:39
Capisco.
Ora però siediti e prenditi un cognac: ti racconto cos'è successo negli ultimi 3 anni :sneer:

lo farei ma pare che la bottiglia sia gia mezza vuota: do you remember prenderle in casa di santa ragione da una neopromossa? :sneer:

saltaproc
10th September 2009, 17:41
lo farei ma pare che la bottiglia sia gia mezza vuota: do you remember prenderle in casa di santa ragione da una neopromossa? :sneer:
bhe dai te fai dei sorsoni mica da ridere se per un pareggio ti scoli mezza bottiglia :sneer::sneer::sneer:

Randolk
10th September 2009, 17:43
:hm::hm::hm::hm:

E' inutile che hmmmi, ti ho riservato il minimo sindacale della sfottanza dopo le 4 perine al cioccolato.

Quindi affoga nel piscio :fuck:

peluche
10th September 2009, 17:45
bhe dai te fai dei sorsoni mica da ridere se per un pareggio ti scoli mezza bottiglia :sneer::sneer::sneer:

quale pareggio?

Randolk
10th September 2009, 17:46

Giustamente hai scritto "L'ultima inter-juve che ricordo", deduco che hai prontamente rimosso la lezione di calcio con stinchetto di Muntari :metal:

saltaproc
10th September 2009, 17:46
E' inutile che hmmmi, ti ho riservato il minimo sindacale della sfottanza dopo le 4 perine al cioccolato.
Quindi affoga nel piscio :fuck:
hmmmo quanto cazzo mi pare flautolenza di una cloaca lurida:fuck:

quale pareggio?
ahh pensavo ti riferissi a inter bari :confused:

peluche
10th September 2009, 17:47
Giustamente hai scritto "L'ultima inter-juve che ricordo", deduco che hai prontamente rimosso la lezione di calcio con stinchetto di Muntari :metal:

quella è stata una lezioni di calci piu che altro.

rimossa cmq :dumbnod:

Randolk
10th September 2009, 17:48
quella è stata una lezioni di calci piu che altro.

Sì ma di stinco :sneer:

Alla muay thai :metal:

peluche
10th September 2009, 17:51
Sì ma di stinco :sneer:

e voi che lo trattate come un almiron qualsiasi, ingrati

McLove.
10th September 2009, 17:53

no quello e' stato un De Ashi Barai, tecnica propria dello Judo ma mutuata in tante altre discipline :rotfl:

Randolk
10th September 2009, 17:54
e voi che lo trattate come un almiron qualsiasi, ingrati

Con voi ci sarà. Insieme a Balotelli.

BLACK POWER! :metal:

Shub
11th September 2009, 07:33
tanto noi ci teniamo l'arma segreta...
legrottaglie in panca per 2 mesi e lo mettiamo solo con voi, compito? marcare e'to, tempo 2 minuti gli da una gomitata gesuita che gli frantuma setto nasale, lobo dell'orecchio destro e arcate sopraccigliari oltre che tutte le doppiepunte.
Poi zebina su balottelli...che lo salta come un birillo fisso, ergo alla terza volta, zerbino zebina gli mette le ginocchia come orecchini
gne gne

Goram
23rd September 2009, 13:13
Il calciomercato non muore maihhhhhh

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=143582

PS: Chi cazzo è ?:afraid::afraid::afraid:

Spidey
23rd September 2009, 16:40
Il calciomercato non muore maihhhhhh
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=143582
PS: Chi cazzo è ?:afraid::afraid::afraid:

Anche Cissokho lo avevamo preso per 15mln:confused: