Log in

View Full Version : Calciomercato 2

Pages : 1 2 3 4 [5] 6

Kali
4th September 2009, 14:37
e questo http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169935

Cioe i rottami che rifiutano la Roma è proprio >>>>>>>

Randolk
4th September 2009, 14:40
warbarbie e' diventata ormai la troia del forum pur di avere un po di compiacenza da qualcuno.

Questo mette daccordo tutti.
failbarbie puttana, lo fai solo per la grana.

Wolfo
4th September 2009, 14:42
bladraccabarbie

Spidey
4th September 2009, 14:44
Ci mancava Lippi a fare la scenata di gelosia ai giornalisti perchè parlano di Cassano e di Mourinho, anzichè di lui e dell'Italia in procinto di affrontare una sfida leggendaria contro le plurititolate Georgia e Bulgaria... nc proprio :gha:

Da questo si capisce perchè non convoca Cassano, la prima donna la vuole fare lui a sto giro... Oppure come ho letto da qualche parte, sua moglie è stata fra le famose 700 donne del barese :confused:

Randolk
4th September 2009, 14:48
Arnautovic!

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=102

Ma non doveva rientrare a ottobre?
E soprattutto, ma non c'era qualcun altro disponibile per una sgambata? Il Lugano mi provoca ancora degli scompensi :gha:

Palur
4th September 2009, 14:58
bladraccabarbie
failwolfo :love::love:

McLove.
4th September 2009, 16:01
Da questo si capisce perchè non convoca Cassano, la prima donna la vuole fare lui a sto giro... Oppure come ho letto da qualche parte, sua moglie è stata fra le famose 700 donne del barese :confused:

vabbe qua siamo arrivati al festival della tristezza, ste asserite storie ormai trovano spazio e terreno fertile nella sezione news quando si parla di "politica" se potete lasciare almeno il calcio senza ste puttanate da novella 2000 avrete tutta la mia stima.

Pazzo
4th September 2009, 16:12
warbarbie e' diventata ormai la troia del forum pur di avere un po di compiacenza da qualcuno.

il mio negro (cit.)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hv5yLmRbHbA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hv5yLmRbHbA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Spidey
4th September 2009, 17:11
vabbe qua siamo arrivati al festival della tristezza, ste asserite storie ormai trovano spazio e terreno fertile nella sezione news quando si parla di "politica" se potete lasciare almeno il calcio senza ste puttanate da novella 2000 avrete tutta la mia stima.

Era ovviamente ironico, con tutti quei soldi mica si vanno a bombare le 50-60 enni :D

holysmoke
4th September 2009, 18:01
ma la roma si salva?

Kuroko
4th September 2009, 18:05
ma la roma si salva?

Si.

Ora potete bloccare holysmoke su questo thread, scrive solo cazzate. :banana:

Hardcore
4th September 2009, 20:04
perchè c'è una ex moglie in piu da mantenere :oro:
Ritengo la sua firma offensiva e denigratoria nei miei confronti, penso che agirò tramite il mio legale.

Metrox
4th September 2009, 20:06
Ritengo la sua firma offensiva e denigratoria nei miei confronti, penso che agirò tramite il mio legale.

Il tuo post non centra niente con questa sezione.Penso che non mi ti inculerò di striscio.

Rad
4th September 2009, 20:24
DANIELE DE ROSSI è stato insierito dall'Equipe come ottavo centrocampista più forte al mondo dietro a (i primi due presumo dato che non li ho visti scritti): gerrard, lampard, melo, cambiasso, senna, xabi alonso e yaya tourè (p.s. dov'è fabregas?)

personalmente ritengo che questa classifica (non so manco se li ho messi in ordine) sia non del tutto vera nel senso che lo ritengo inferiore forse ai primi due e a xabi, ma anche alla pari con yaya tourè e cambiasso e nettamente superiore a melo e senna...

Marphil
4th September 2009, 20:45
Fa ride sta classifica lol.

Ma in ogni caso stilare una classifica del genere ha poco senso.

Axet
4th September 2009, 20:57
DANIELE DE ROSSI è stato insierito dall'Equipe come ottavo centrocampista più forte al mondo dietro a (i primi due presumo dato che non li ho visti scritti): gerrard, lampard, melo, cambiasso, senna, xabi alonso e yaya tourè (p.s. dov'è fabregas?)

personalmente ritengo che questa classifica (non so manco se li ho messi in ordine) sia non del tutto vera nel senso che lo ritengo inferiore forse ai primi due e a xabi, ma anche alla pari con yaya tourè e cambiasso e nettamente superiore a melo e senna...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
4th September 2009, 21:01
come quella classifica che vuole la roma come miglior squadra italiana... ke kazzata è? ma ki l'ha fatta, topolino??

jamino
4th September 2009, 21:02

Ad oggi dire che Melo sia più forte di De Rossi mi pare un'assurdità. In futuro magariis e guida la Juve e il brasile a chissà quali successi (badate ebene guida, non partecipa) ne parleremo.
Ma dire che oggi è più forte fa veramente ridere.

Rad
4th September 2009, 21:07
@axet: cosa c'è, non c'è pirlo? :rotfl:
@zl4tan: quella era una strana classifica in base al coefficente di nn so cosa cmq non riguardava di certo nè successi nè "potenza" della squadra

@jamino: infatti ho detto il contrario.. in prospettiva chissà, ora come ora nn c'è paragone dai... ddr > melo

Axet
4th September 2009, 21:11
Manca un botto di gente e c'è dentro gente che non ci dovrebbe essere.
Basti pensare che non ci sono iniesta e xavi ma c'è melo, lol

Rad
4th September 2009, 21:13
ma io nn ho mai detto "OMG classifica giustissima" ho solo detto secondo me rispetto a quella classifica lì (fatta da l'equipe) cosa era corretto e cosa meno rispetto a de rossi.. tutto qua POUR PARLè

Zl4tan
4th September 2009, 21:15
cmq per tornare al discorso su mou...
mi sembra esagerato dire che ha solo culo...
per prima cosa, ovunque abbia messo piede ha vinto..
ha vinto una champions league facendo scoprire al calcio gente come deco e carvallho...
che infatti l'anno dp vennero comprati uno dal barcellona ( e in quel centrocampo faceva spettacolo) e l'altro divenne un pilastro difensivo del chelsea...

jamino
4th September 2009, 21:20
@axet: cosa c'è, non c'è pirlo? :rotfl:
@zl4tan: quella era una strana classifica in base al coefficente di nn so cosa cmq non riguardava di certo nè successi nè "potenza" della squadra

@jamino: infatti ho detto il contrario.. in prospettiva chissà, ora come ora nn c'è paragone dai... ddr > melo

Si l'avevo capito, non era un critica a te ma a questa classifica:)

Axet
4th September 2009, 21:27
cmq per tornare al discorso su mou...
mi sembra esagerato dire che ha solo culo...
per prima cosa, ovunque abbia messo piede ha vinto..
ha vinto una champions league facendo scoprire al calcio gente come deco e carvallho...
che infatti l'anno dp vennero comprati uno dal barcellona ( e in quel centrocampo faceva spettacolo) e l'altro divenne un pilastro difensivo del chelsea...

Ha vinto sempre e solo in squadre con investimenti mostruosi alle spalle (vedasi le tasche di abramovich e moratti).
La champions col porto è stato solo culo, non per niente in finale c'era nientepopòdimeno che il depor.. seguendo il tuo ragionamento, la grecia ha vinto l'europeo perchè ha avuto culo o perchè l'allenatore è stato un fenomeno?

Warbarbie
4th September 2009, 21:41
Ha vinto sempre e solo in squadre con investimenti mostruosi alle spalle (vedasi le tasche di abramovich e moratti).
La champions col porto è stato solo culo, non per niente in finale c'era nientepopòdimeno che il depor.. seguendo il tuo ragionamento, la grecia ha vinto l'europeo perchè ha avuto culo o perchè l'allenatore è stato un fenomeno?

Bam solo culo
Non ve state a regola, uno che in 7 anni ha vinto 14 titoli, tra cui una champ solo culo:rotfl::rotfl:

Palur
4th September 2009, 21:52
sulla classifica :manca ALMENO xavi.
Al di la di questo concordo al momento de rossi >>>>di melo , un pari con cambiasso e te la dico tutta anche con lampard che non è piu il ghepardo di una volta , anche se secondo me <<<< toure che in questo momento è un autentico MOSTRO.
Senna perche ormai ha una roba tipo 40 anni (scherzo si fa per dire) altrimenti pure lui >>>>>> , non so se siete daccordo ma è un centrocampista incredibile .
Su mou solo culo ho finito di trollare assieme a voi.
Parlera il campo.
Leggo che nella stessa classifica "Maicon, che viene clamorosamente superato da Daniel Alves, Sergio Ramos e Bosingwa" alves puo essere gli altri imho no .
Sembra un po una classifica ispirata a quei b-movie anni 70 del tipo "maciste contro ET"

Gilles
4th September 2009, 22:06
non per niente in finale c'era nientepopòdimeno che il depor..

:rain:

Palur
4th September 2009, 22:38
ma sto casiraghi che si fa rifilare l'ennesima lezione di calcio nientepopodimenoche dal galles?

Lestadt Vampire
4th September 2009, 22:44
La champions col porto è stato solo culo, non per niente in finale c'era nientepopòdimeno che il depor..

Il Monaco, il Deportivo in semifinale ma prima ha eliminato pure M.U. e Lione. E il Monaco aveva eliminato il Real ed il Chelsea; per dire che le forti queste 2 squadre le hanno incontrate, non sono andate avanti a culo.

HaWk
4th September 2009, 22:47
c'era nientepopòdimeno che il depor..

fail.

Zl4tan
4th September 2009, 22:59
c'era il monaco.. e se non sbaglio quello fu l'anno in cui il milan prese la batosta dal depor...
uno che ha culo in 7 anni non vince 14 titoli...
per quanto riguarda la classifica sui terzini, nessuno è migliore di maicon, nemmeno alves, tant'e che nel brasile gli fa da pankinaro...
figuriamoci poi superato da bosingwa...
a sto punto non mi sorprenderei piu di vedere prima di maicon anche jankulovski

Palur
4th September 2009, 23:02
c'era il monaco.. e se non sbaglio quello fu l'anno in cui il milan prese la batosta dal depor...
uno che ha culo in 7 anni non vince 14 titoli...
per quanto riguarda la classifica sui terzini, nessuno è migliore di maicon, nemmeno alves, tant'e che nel brasile gli fa da pankinaro...
figuriamoci poi superato da bosingwa...
a sto punto non mi sorprenderei piu di vedere prima di maicon anche jankulovski
guarda alves è meno dinamico ma ha quei calcetti di punizione che non sono male e in una squadra possono risultare gradevoli alla fine del campionato.
Per lo meno diciamo che se la giocano.
Bosingua è dinamico ma :meno qualita , segna meno , dribbla meno .

Ah ps , diminuita la squalifica al killer che l'altro giorno in belgio ha amputato la gamba a un tizio.Inoltre potra giocare in coppa , no words.....

Palur
4th September 2009, 23:17
iiiiiiiiiiiiiiiiinnnncredibbileamisciiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html

Nazgul Tirith
4th September 2009, 23:32
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/pace-curva/pace-curva.html

No Vabbe.

io me ne vo a seguire il Basket/Hockey/Cricket/ :inserite merdata random:

Riguardo a berlusconi, credo che se Francis Ford Coppola lo conosce dal vivo crea il Padrino parte IV Il Ritorno nei tempi Moderni.

:nod:

Ps. Riguardo a Sandokan ho avuo l'indicibile dispiacere di conoscerlo piu volte quando frequentavo l'allora fossa, dove lui NON era il benvenuto. Dire come scrivono i giornali che sia un "criminale" e' un grandissimo complimento e addirittura vederlo in un film , mi fa ampiamente vomitare.

adigirolam
4th September 2009, 23:42

le bigs non hanno partecipato a quella champions o sono state eliminate prima di arrivare in finale? tipo che so il MU non c'era?

peluche
4th September 2009, 23:48
diciamo che ha avuto un giusto mix di culo e bravura.

il mu l'ha eliminato al 92esimo su papera del portiere eh.

Marphil
5th September 2009, 00:09

Me pareva strano sto cambiamento improvviso della curva :gha:

Axet
5th September 2009, 02:02
fail.

Eh my fault, ho confuso quelli che ci hanno eliminato a noi quell'anno con la finalista.
Cmq non fa che avallare maggiormente il mio discorso in quanto depor >>> monaco :sneer:

le bigs non hanno partecipato a quella champions o sono state eliminate prima di arrivare in finale? tipo che so il MU non c'era?

Italia, Francia, Germania & co non c'erano al penultimo europeo?
Com'è che ha vinto la grecia?

Cioè la grecia ha sculato mentre il porto ha vinto per merito di mourinho? Coerente come cosa :rotfl:

HaWk
5th September 2009, 02:24
Che merda casiraghi..

Hardcore
5th September 2009, 08:59
Auahahah bella curva di merda il milan :sneer:

Lestadt Vampire
5th September 2009, 10:03
Italia, Francia, Germania & co non c'erano al penultimo europeo?
Com'è che ha vinto la grecia?

Cioè la grecia ha sculato mentre il porto ha vinto per merito di mourinho? Coerente come cosa :rotfl:

Non l'ha vinto a culo l'Europeo la Grecia. Aveva una difesa tosta e rognosa, e gente alta e forte di testa sui calci piazzati. Ha eliminato la Francia e la R. Ceca, due buone squadre, e ha vinto 2 volte (gironi e finale) contro il Portogallo ultra favorito perchè paese ospitante. Italia, Germania e Spagna hanno fatto un campionato di merda, mentre la Grecia proponeva un grandissimo catenaccio all'Italiana.
Il vero culo è stato quando vinse la Danimarca nel 1992, 2 sole vittorie (1 nei gironi e quella in finale) e titolo vinto senza manco aver meritato di qualificarsi per la parte finale del torneo.

Kuroko
5th September 2009, 11:15
Dio mio che bassezza la curva del Milan..

Dryden
5th September 2009, 11:21
Roma, tensione a Trigoria
Bombe carta e fumogeni

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/05-09-2009/tensione-trigoria-501219097642.shtml

Imo c'è pure AntonioPonte tra quei tifosi :sneer:

Metrox
5th September 2009, 11:55

oddio cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spidey
5th September 2009, 12:52
Un'ulteriore prova che il tifo organizzato in Italia è una cosa che non funziona, i veri tifosi sono quelli che vanno allo stadio la domenica con la famiglia o la propria ragazza, non questi avanzi di galera che sfogano le proprie frustrazioni in quella zona franca che in Italia sono, ahimè, gli stadi.
Questo vale per ogni squadra e colore ed è tutto rigorosamente IMHO ovviamente.

Rad
5th September 2009, 13:11
Roma, tensione a Trigoria
Bombe carta e fumogeni
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/05-09-2009/tensione-trigoria-501219097642.shtml
Imo c'è pure AntonioPonte tra quei tifosi :sneer:

cazzate, io ci sono andato, così x famme un giro con gli amici miei visto che cmq era una contestazione organizzata dai gruppi in Curva Nord (spatino & co) e so stati lanciati 3/4 petardi (tipo quelli stupidi che fanno il botto piccolo, di certo non bombe carta) e accesi 3-4 fumogeni... fine

come sempre i giornali ingigantiscono

Spidey
5th September 2009, 13:23
cazzate, io ci sono andato, così x famme un giro con gli amici miei visto che cmq era una contestazione organizzata dai gruppi in Curva Nord (spatino & co) e so stati lanciati 3/4 petardi (tipo quelli stupidi che fanno il botto piccolo, di certo non bombe carta) e accesi 3-4 fumogeni... fine
come sempre i giornali ingigantiscono

Se non altro stupisce il trattamente riservato a Spalletti dopo che ti ha fatto guadagnare 2mln di euro (e sappiamo quanto abbiate le pezze al culo), dimostrando di essere un professionista esemplare, oltrechè il più bravo allenatore italiano al momento insieme a Prandelli (imho ovviamente).

MnfPna
5th September 2009, 13:28
Se non altro stupisce il trattamente riservato a Spalletti dopo che ti ha fatto guadagnare 2mln di euro (e sappiamo quanto abbiate le pezze al culo), dimostrando di essere un professionista esemplare, oltrechè il più bravo allenatore italiano al momento insieme a Prandelli (imho ovviamente).

Per me il miglior italiano al momento e' Gasperini.

Rad
5th September 2009, 13:53
l'articolo può essere frainteso infatti i cori erano PRO spalletti e non contro

cori:

principalmente contro la società e contro la sensi
contro pippo marra :sneer:
contro muzzi nuovo allenatore di nn so che giovanile della roma ed ex laziale
contro la polizia (veramente una cifra)
alcuni anche contro giocatori ma veramente pochi
pro roma
pro spalletti
incitamenti a de rossi

poi me ne so andato

Goram
5th September 2009, 15:46
Io mi domando perchè non ci siamo ripresi Paloschi e siamo andati a comprare Huntelaar.L'attaccante di peso ce lo avevamo già...no comment porco ido.

McLove.
5th September 2009, 16:25
Io mi domando perchè non ci siamo ripresi Paloschi e siamo andati a comprare Huntelaar.L'attaccante di peso ce lo avevamo già...no comment porco ido.

me lo sono chiesto anche io , ma la posizione di paloschi e la semplice comproprietà tra parma e milan?

peluche
5th September 2009, 16:28
semplicemente perchè paloschi non è un nome esotico che fa rizzare il cazzetto ai dementi dei tifosi e, di conseguenza, dei dirigenti.

McLove.
5th September 2009, 16:32
semplicemente perchè paloschi non è un nome esotico che fa rizzare il cazzetto ai dementi dei tifosi e, di conseguenza, dei dirigenti.
be oddio proprio come nome sembra polacco o dell est europeo: qualche lumbard poteva anche cascarci eh :rotfl:

holysmoke
5th September 2009, 16:56
mi sa che Sneijder ha fatto crack :afraid:

Marphil
5th September 2009, 16:58
Paloschi e Huntelaar hanno caratteristiche diverse e cmq già con Inzaghi e Borriello Paloschi avrebbe faticato a trovare il posto, meglio farlo giocare in Serie A che ammuffire in panchina come succederà a Balotelli e succede a Giovinco.

Spero Paloschi prenderà il posto di Inzaghi quando verrà pensionato.

PS Durato molto Sneijder :sneer:

Goram
5th September 2009, 16:59
mi sa che Sneijder ha fatto crack :afraid:
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/inter/2009/09/05-7193_0/Sfortuna+Sneijder:+infortunio+in+nazionale
Si è in ospedale :nod::nod::nod:
Mi dispiace tanto :hidenod::hidenod::hidenod:

Ma anche no :sneer::sneer::sneer:

Randolk
5th September 2009, 17:17
Cane di dio maledetto.

Edit: http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=133

Phew. Per un'amichevole di merda con il GIAPPONE. Il GIAPPONE, dio schiacciasassi.

saltaproc
5th September 2009, 17:17
NooOOooooOOoOOoooooOOOOOooo :look:

Cane di dio maledetto.

si dice ido merda...ido :nod:

Randolk
5th September 2009, 17:25
E va che bel golletto aveva messo http://www.youtube.com/watch?v=HftOR6J2bW0

Musigialli macellai di merda e microfalli bastardi, per fortuna che non sono skillati a rompere le ossa. Speriamo che i legamenti siano intatti. Un altro volo dell' Enolagay su Hiroshima, adesso.

Goram
5th September 2009, 17:29
Sono solo le prove generali :sneer: .

saltaproc
5th September 2009, 17:30
ha segnato pure huntelar :love::love:

Randolk
5th September 2009, 17:36
Han detto ora a sky lesione legamenti caviglia, fuori minimo 3 mesi.

DIO PORCO DI DIO SCIACALLO MALEDETTO VOGLIO SATANA SUL TRONO DEL PARADISO ADESSO IN MODO CHE ORDINI UNA PIOGGIA DI FUOCO SU TUTTO IL GIAPPONEMERDA CHE NON POSSA PIU' PIANGERE I MORTI DI HIROSHIMA PERCHE' GLI SCOPPIERANNO GLI OCCHI PER IL CALORE ORRENDO.E LA MADONNA CHE GUARDA IMPOTENTE, DIO CANE!

saltaproc
5th September 2009, 17:37
DIO PORCO DI DIO SCIACALLO MALEDETTO VOGLIO SATANA SUL TRONO DEL PARADISO ADESSO IN MODO CHE ORDINI UNA PIOGGIA DI FUOCO SU TUTTO IL GIAPPONEMERDA CHE NON POSSA PIU' PIANGERE I MORTI DI HIROSHIMA PERCHE' GLI SCOPPIERANNO GLI OCCHI PER IL CALORE ORRENDO.
:cry::cry::cry::sneer:

holysmoke
5th September 2009, 17:39

:randrosik::randrosik::randrosik:

Goram
5th September 2009, 17:40
:randrosik::randrosik::randrosik:

Sono solo le prove generali :sneer: .

rustyangel
5th September 2009, 17:41
Porca troia -.- Il fantacalcio :cry: era l'unico decente che avevo in mezzo al campo

Kuroko
5th September 2009, 17:41
Minchia che sfiga..

Axet
5th September 2009, 17:46
Mi dispiace sinceramente rand.

:rotfl:

Goram
5th September 2009, 17:48

:hidenod:

saltaproc
5th September 2009, 17:48

occhio protazza che dopo avergli fatto le mie condoglianze su msn mi ha augurato un infarto del miocardio :sneer::sneer::sneer:

Randolk
5th September 2009, 17:50
Dio tutto. Solo Gresko mi aveva fatto rosicare così.

saltaproc
5th September 2009, 17:51
Dio tutto. Solo Gresko mi aveva fatto rosicare così.
il tuo avatar rispecchia esattamente la faccia di mou quando lo ha saputo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
5th September 2009, 17:53
Sempre detto che i Giappo sono una spanna sopra http://www.smileydesign.net/smileys/act17.gif
E che ci volete fare ormai molti calciatori sono fatti di cartone

http://www.smileydesign.net/smileys/act23.gif

Goram
5th September 2009, 17:58
Nemmeno IDO sa quanti accidenti stanno piovendo sui nuovi acquisti dell'Inter...Toccherà anche a Milito , Etoo e Motta questo triste destino?
Vedremo :confused:

saltaproc
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=141061

qui dice che non si è fatto un cazzo :nod::dumbnod::nono:

Randolk
C'è scritto che gli accertamenti per eventuali lesioni ai legamenti li fanno domani e che si escludono fratture. Che cazzo dice quella merda di sky dunque?

saltaproc
5th September 2009, 18:00
C'è scritto che gli accertamenti per eventuali lesioni ai legamenti li fanno domani e che si escludono fratture. Che cazzo dice quella merda di sky dunque?
se fosse stato per le news di sky di quest0estate a quest'ora l'olandese giocava nel portogruaro :hidenod:

McLove.
5th September 2009, 18:00

Sky ha detto che dalle radiografie non c'e' frattura ma che si aspettano gli esami per vedere se si sono rotti i legamenti, in tal caso si prospettano piu o meno 3 mesi di stop, non hanno detto questo?

Randolk
5th September 2009, 18:02
*crack* l'ha sentito però.
Dio immolato sull'altare di Satana e Caino che ride abbracciato a Giuda.

jamino
5th September 2009, 18:03
Comunque Snjder è notoriamente un giocatore "fragile" mi auguro per voi che non sia nulla.

rustyangel
5th September 2009, 18:04
*crack* l'ha sentito però.
Dio immolato sull'altare di Satana e Caino che ride abbracciato a Giuda.

L'hai presa bene rand :rotfl:

holysmoke
5th September 2009, 18:05
Comunque Snjder è notoriamente un giocatore "fragile" mi auguro per voi che non sia nulla.

si fragile come milito ed eto'o :metal:

jamino
5th September 2009, 18:06
si fragile come milito ed eto'o :metal:
Naa Motta è l'altro a rischi che hanno preso.

Milito ed eto'o non credo.

Snjder ha giocato 22 partite lo scorso anno se non erro

Hiver
5th September 2009, 18:13
Naa Motta è l'altro a rischi che hanno preso.
Milito ed eto'o non credo.
Snjder ha giocato 22 partite lo scorso anno se non erro

Jami tu nn hai idea di quanto possa essere iettatore holy in merito agli infortuni, credimi non ne hai idea.... :rain:

jamino
5th September 2009, 18:15
Jami tu nn hai idea di quanto possa essere iettatore holy in merito agli infortuni, credimi non ne hai idea.... :rain:

Azzo pe...

Palur
5th September 2009, 18:23
madonna che gufate .....

holysmoke
5th September 2009, 18:34

iniziamo male la stagione di hattrick se continui cosi... :dumbnod:

Hiver
5th September 2009, 18:40
iniziamo male la stagione di hattrick se continui cosi... :dumbnod:

io scherzavo... :afraid:

:cry:

IamRoland
5th September 2009, 18:42
Tanto c'è Quaresma che ha appena segnato contro il Lugano e si candida a sostituto.....:confused::confused:

Marphil
5th September 2009, 19:02
:rotfl::rotfl:

Randolk
5th September 2009, 19:11
Anche Eto'o ha segnato in nazionale, ma almeno non è uscito in barella, dio gobbo.

peluche
5th September 2009, 19:15
mi disp.

Randolk
5th September 2009, 19:23
Quando finisce sto giro di merda delle nazionali del porco di ido?
Milito non parte titolare vero?
Maicon sì però :gha:

Ma anche Burdisso :drool:

jamino
5th September 2009, 19:28
zum zum

jamino
5th September 2009, 19:28
Quando finisce sto giro di merda delle nazionali del porco di ido?
Milito non parte titolare vero?
Maicon sì però :gha:
Ma anche Burdisso :drool:
Timore di un catastrofico scontro Milito Maicon?

McLove.
5th September 2009, 19:30
Timore di un catastrofico scontro Milito Maicon?

con Jc in uscita preso a mezzaria sarebbe una combo da jackpot

http://www.hdimage.org/images/53yx6yzzcg5guyulp_combo.gif

Palur
5th September 2009, 20:25
qualcuno puo sparare a bagni?Grazie.

McLove.
5th September 2009, 20:29

abbassa il volume della tv ed accendi la radio che molte stazioni fanno la radiocronaca: vedi la partita senza sentire bagni.

btw atm camoranesi migliore in campo :confused:

Palur
5th September 2009, 20:41
abbassa il volume della tv ed accendi la radio che molte stazioni fanno la radiocronaca: vedi la partita senza sentire bagni.
btw atm camoranesi migliore in campo :confused:
mah io di gente giocare bene non ne vedo............
Cmq se puoi na pistolettata tiragliela a bagni ......

jamino
5th September 2009, 20:44

La pasta scotta è veramente insopportabile!

No perché mi pare che in questo 3d si parla di qualsiasi cosa a caso no?

antonybridge
5th September 2009, 20:48
intanto

:wave: Portogallo . sara bello vedere i mondiali dalla tv CR :nod:

Ps L eire vince :afraid:

Warbarbie
5th September 2009, 20:49
intanto

:wave: Portogallo . sara bello vedere i mondiali dalla tv CR :nod:

Ps L eire vince :afraid:

Stanno fuori 100%?:metal::metal:

antonybridge
5th September 2009, 20:53
Stanno fuori 100%?:metal::metal:
se perdono al 100% non arrivano 1° e qndi matematicamente ai mondiali
ma se perde e (come ora) la svezia vince in ungheria . stanno
ung 13
sve 12
por 9

3 gare al termine :hm:

Steh
5th September 2009, 21:16
LOL Kaladhze :rotfl:

Il culo di Lippi è la nostra arma segreta :oldmetal:

jamino
5th September 2009, 21:16
Il Milan regala il successo alla Nazionale!!!!!!!!!!!!!

HaWk
5th September 2009, 21:17
Gran gol di Kalazze, formidabile difensore del bilan :sneer:

HaWk
5th September 2009, 21:26
DOPPIETTA PERSONALE DI KALAZZZE! formidabile il nuovo terzino sx del milan :sneer:

Steh
5th September 2009, 21:26
Doppietta di Kaladhze!!! :metal:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
5th September 2009, 21:28
Lo stavo scrivendo di là :sneer:

Sono + preoccupato per la difesa del Milan che per il successo della Nazionale

Pensavo che peggio di Janku non si potesse fare, mi sto ricredendo.

:afraid::afraid::afraid:

Goram
6th September 2009, 03:54
Che ha fatto Kalazze?
Doppietta?
:sneer:

Edit:Ho appena visto la sintesi...No comment proprio.

Spidey
6th September 2009, 13:46
l'articolo può essere frainteso infatti i cori erano PRO spalletti e non contro

cori:

principalmente contro la società e contro la sensi
contro pippo marra :sneer:
contro muzzi nuovo allenatore di nn so che giovanile della roma ed ex laziale
contro la polizia (veramente una cifra)
alcuni anche contro giocatori ma veramente pochi
pro roma
pro spalletti
incitamenti a de rossi

poi me ne so andato

Ma io parlavo del trattamento riservato dalla Sensi.:D

Per Kaladze veramente nc, speriamo gli capiti la stessa sorte di Sneijder. La partita dell'anno scorso nel derby mi fa venire i brividi solo a pensarci...

Randolk
7th September 2009, 10:22
speriamo gli capiti la stessa sorte di Sneijder.

Sneijder sta benone :fuck:

Spidey
7th September 2009, 13:41

Allora speriamo che quello che non è successo a Sneijder succeda a Kaladze :D.

McLove.
7th September 2009, 16:40
Dai Saltaladze che ancora c'e' speranza :metal: pepperoni!

MONACO (GER), 7 settembre 2009 - Poco più di un anno fa chiudeva da capocannoniere con 24 gol la sua prima stagione nel campionato tedesco. In più, altre quindici segnature tra Coppa Uefa (10) e Coppa di Germania. Ora Luca Toni si dichiara pronto a lasciare la Baviera. La stella del Bayern è pronto a tornare in Italia per convincere a suon di gol il c.t. azzurro Lippi a convocarlo per il mondiale sudafricano.
"Finora il club è stato felice di avermi qui. Se la situazione non è più questa, prenderò in considerazione l'ipotesi di andare via" afferma il centravanti modenese al magazine tedesco Kicker. Toni, che sta recuperando da un infortunio al tendine d'Achille, aggiunge che "se devo accomodarmi in panchina, lo farò. Ma io conosco il mio valore e molti altri club sanno quanto valgo. Se non avrò la possibilitá di giocare, dovrò riflettere. La Coppa del Mondo, del resto, si avvicina".

concorrenza — I numeri di Toni - 38 reti in 56 gare di Bundesliga - non hanno convinto Van Gaal, che sarebbe rimasto negativamente impressionato - scriveva il quotidiano Bild - dalle poco felici prove della punta italiana nella Confederations Cup dello scorso giugno. In più quest'anno la formazione bavarese ha un reparto offensivo particolarmente ricco, potendo contare sul neo acquisto Robben, oltre a Ribery, Klose, Olic e Mario Gomez.

non ci sarebbe niente di strano dato il mercato del milan delgi ultimi anni arrivasse a gennaio tanto a terzino gioca kakakaladze

Incoma
7th September 2009, 16:47

Confermo, oggi si sta allenando. Alla faccia dei gufi.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa07x5zX_20090907.jpg

McLove.
7th September 2009, 16:50
Confermo, oggi si sta allenando. Alla faccia dei gufi.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa07x5zX_20090907.jpg
C'e' ancora tempo, era solo la prima botta.
http://www.mspmentor.net/wp-content/uploads/2008/10/mr_burns.jpg

Incoma
7th September 2009, 16:55
http://www.archigrafica.org/ratt%27...ratt%27...jpg

Randolk
7th September 2009, 17:03
Senti, fai qualcosa per tuo fratello. Regalagli una vacanza, un soggiorno, un dvd con il milan di sacchi. Io non lo reggo più.

holysmoke
7th September 2009, 17:21
ma i giocatori della juve & co quando la smettono di dire: "possiamo vincere tutto"?

-.-

Randolk
7th September 2009, 18:24
ma i giocatori della juve & co quando la smettono di dire: "possiamo vincere tutto"?

-.-

Un po' di ottimismo non ammazza nessuno.

Spidey
7th September 2009, 20:10

-.-

Appena giocano contro l'Inter in Italia o con una big in Europa nella fase a eliminazione (escluso il R.Madrid ovviamente).:elfhat:

holysmoke
7th September 2009, 20:17
Un po' di ottimismo non ammazza nessuno.

si ma il troppo stroppia... :dumbnod:

Goram
7th September 2009, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=S9ro8Tt8Q3o&feature=popular

:confused::confused::confused:

Kali
7th September 2009, 21:42
Un fattone e perdipiu napolargentino alla guida di una nazionale che è sempre stata un mezzo fail ---> TOTAL WORLDWIDE FAIL CARPIATO ROVESCIATO:sneer:

(notare btw l'ultimo gol strepitoso del Brasile su asse kaka-fabiano che poteva essere l'attacco del Milan se Silvio non avesse avuto intenzione di fare cassa per poi vendere huahuahuahua)

Goram
7th September 2009, 21:44
Un fattone e perdipiu napolargentino alla guida di una nazionale che è sempre stata un mezzo fail ---> TOTAL WORLDWIDE FAIL CARPIATO ROVESCIATO:sneer:
(notare btw l'ultimo gol strepitoso del Brasile su asse kaka-fabiano che poteva essere l'attacco del Milan se Silvio non avesse avuto intenzione di fare cassa per poi vendere huahuahuahua)
Il rosik scorre forte in me

Randolk
7th September 2009, 22:20
Sì vabbè, adesso luigi fagiano è diventato un fenomeno.

Goram
7th September 2009, 22:23
Sicuramente no.
Però 9 goal nelle qualificazioni non sono pochi

Mellen
7th September 2009, 22:41

nemmeno Inzaghi era un fenomeno, ma la sbatteva sempre dentro.
Luis Fabiano a quanto pare ha beccato l'anno giusto.

Zl4tan
7th September 2009, 22:55
ma come mai il presidente abete ha chiuso la porta in faccia a thiago motta dicendo che "con lippi siamo d'accordo che bisogna valorizzare i vivai, e che gli oriundi debbano essere un numero minimo in nazionale, a parte l'eccezione di amauri?"
comincio a credere veramente che la nazionale sia sempre piu un feudo juventino...
e cmq voglio ricordare a tutti che amauri avrebbe volentieri giocato per il brasile, se quel famoso fax fosse arrivato in tempo.. e guarda caso si opposero anche i dirigenti juve: a loro non dovrebbe importare piu di tnt se un giocatore gioca col brasile piuttosto che con l'italia, ma, guarda caso, non mandarono amauri da dunga. ora l'oriundo in questione manda mex d'amore per l'italia....
insomma, come fece camoranesi, che si vide sbattere la porta in faccia dall'argentina, e abbracciò la causa italia tnt per giocare in una nazionale... tant'e che quando gli chiesero perchè non cantava l'inno di mameli, rispose che non lo faceva perche si sentiva argentino.
gli oriundi sono tali solo quando fa piacere a lippi.

McLove.
7th September 2009, 23:06
ma come mai il presidente abete ha chiuso la porta in faccia a thiago motta dicendo che "con lippi siamo d'accordo che bisogna valorizzare i vivai, e che gli oriundi debbano essere un numero minimo in nazionale, a parte l'eccezione di amauri?"
comincio a credere veramente che la nazionale sia sempre piu un feudo juventino...
e cmq voglio ricordare a tutti che amauri avrebbe volentieri giocato per il brasile, se quel famoso fax fosse arrivato in tempo.. e guarda caso si opposero anche i dirigenti juve: a loro non dovrebbe importare piu di tnt se un giocatore gioca col brasile piuttosto che con l'italia, ma, guarda caso, non mandarono amauri da dunga. ora l'oriundo in questione manda mex d'amore per l'italia....
insomma, come fece camoranesi, che si vide sbattere la porta in faccia dall'argentina, e abbracciò la causa italia tnt per giocare in una nazionale... tant'e che quando gli chiesero perchè non cantava l'inno di mameli, rispose che non lo faceva perche si sentiva argentino.
gli oriundi sono tali solo quando fa piacere a lippi.

E' un complotto per fare rosicare gli interisti e chi usa le K come te.
Fattene una ragione.

Randolk
7th September 2009, 23:11
Se Lippi mi lascia il mio thiaghino mottarello a casa al caldino colla copertina e il bicchiere di lattino, mi fa solo che un favore. Uno in meno che non mi spaccano in giro nelle inutili partite delle nazionali.

Zl4tan
7th September 2009, 23:19
usare la k è solo un modo per scrivere piu velocemente. Per il resto non rosico,perchè condivido il pensiero di randolk.
Sono contentissimo che cambiasso, samuel, balotelli guardino le partite da casa.
perche se poi deve succedere quello che stava per accadere a sneijder, per una nazionale che per di più è il feudo di lippi e della rubbentus...................

McLove.
7th September 2009, 23:23
usare la k è solo un modo per scrivere piu velocemente.
non direi,e qua chi scrive con le cappa passa solo per pirla.

Per il resto non rosico,perchè condivido il pensiero di randolk.
Sono contentissimo che cambiasso, samuel, balotelli guardino le partite da casa.
non direi o non avresti scritto quello che hai scritto pochi post sopra, non contraddirti da solo e' l'errore piu' semplice da fare ma in cui cadono spesso più persone, quelle che mentono.

perche se poi deve succedere quello che stava per accadere a sneijder, per una nazionale che per di più è il feudo di lippi e della rubbentus...................
Eccola qua la vera entita' del post, quindi si, stai rosicchiando pannocchie.

-edit- Se hai altri dubbi sui tuoi pensieri sono qua ad esaminarli e dirti dove sbagli, prego :rotfl:

peluche
7th September 2009, 23:31
E' un complotto per fare rosicare gli interisti e chi usa le K come te.
Fattene una ragione.
:rotfl::rotfl:

holysmoke
7th September 2009, 23:32
che la nazionale sia sempre piu un feudo juventino...

ma pensa ora è colpa della juve se nel campionato italiano ha giocatori italiani in squadra... ma per favore

Kalgan
7th September 2009, 23:50
ma pensa ora è colpa della juve se nel campionato italiano ha giocatori italiani in squadra... ma per favore

no, quello è un merito, convocare 44 juventini invece di guardare anche le altre squadre invece è una colpa...

peluche
7th September 2009, 23:52
no, quello è un merito, convocare 44 juventini invece di guardare anche le altre squadre invece è una colpa...

e chi sarebbero sti juventini da non convocare sentiamo?

un punto di inizio sarebbe iniziare a lasciare a casa il blocco dei bolliti del milan

Zl4tan
7th September 2009, 23:52
e chi invece si descrive come proveniente da palermo, nord africa, passa per patriottico....
poi non mi contraddico, un conto è dire che certi giocatori farebbero bene in nazionale, e servirebbero come il pane (un dato tecnico) e un conto è dire che preferirei che giocassero solo nel club ( diciamo una preoccupazione da tifoso).
io non rosico, piuttosto spiegami allora perchè lippi aspetta amauri a braccia aperte e invece motta gli fa schifo al pene: è un dato oggettivo, analizza questo, analista!!!

Spidey
7th September 2009, 23:57
e chi invece si descrive come proveniente da palermo, nord africa, passa per patriottico....
poi non mi contraddico, un conto è dire che certi giocatori farebbero bene in nazionale, e servirebbero come il pane (un dato tecnico) e un conto è dire che preferirei che giocassero solo nel club ( diciamo una preoccupazione da tifoso).
io non rosico, piuttosto spiegami allora perchè lippi aspetta amauri a braccia aperte e invece motta gli fa schifo al pene: è un dato oggettivo, analizza questo, analista!!!

Perchè abbiamo un centrocampo completo e coperto in ogni ruolo da fenomeni, giovani e scattanti, mentre un attacco che ha bisogno del nuovo pibe du Brasil per mancanza di alternative ma nel frattempo ci permettiamo di lasciare a casa quello scarpone di Cassano :nod:

Kalgan
8th September 2009, 00:07
e chi sarebbero sti juventini da non convocare sentiamo?
un punto di inizio sarebbe iniziare a lasciare a casa il blocco dei bolliti del milan

rofl e chi ha parlato del milan? l'unico rossonero che dovrebbe convocare (ambrosini) non lo convoca manco sotto tortura...
poi per restare in tema col mio reply: cominciamo a lasciare a casa camoranesi che fa PENA, e mettiamo pazzini al posto di iaquinta...

vabbè ci sarebbe da discutere su cassano, io una chance con in coppia pazzini gliela darei, ma è evidente che lippi ha dei grossi pregiudizi su alcuni giocatori, che quindi non convocherà mai e poi mai... vedremo se saprà ripetere la performance dello scorso mondiale, ma dubito, non è sempre domenica...

McLove.
8th September 2009, 00:09

- si chiama sarcasmo penso che su web troverai un sacco di cose interessanti a proposito.

- tu ti sei contraddetto da solo, nella stessa pagin,a cerca di avere l'accorgimento di farlo in pagine differenti cosi uno ha avuto il tempo di dimenticarlo.

- ah lippi aspetta amauri a braccia aperte perché ha dimostrato di essere un campione, thaigo motta deve ancora farlo e se lo farà io ne sarò contento
in alternativa pensa che sia tutto un complotto atto a fare rosicare un interista, che si contraddice in un forum, che non conosce il sarcasmo, che scrive con le kappa, ma solo per rapidità' con una querty, e che pensa che io sono analista, no sono avvocato: gli zlatlan, ops pardon gli zl4tlan (molto piu leet devo riconos3r70) che si contraddicono me li mangio a colazione.
GNAM!

peluche
8th September 2009, 00:12
rofl e chi ha parlato del milan? l'unico rossonero che dovrebbe convocare (ambrosini) non lo convoca manco sotto tortura...
poi per restare in tema col mio reply: cominciamo a lasciare a casa camoranesi che fa PENA, e mettiamo pazzini al posto di iaquinta...
vabbè ci sarebbe da discutere su cassano, io una chance con in coppia pazzini gliela darei, ma è evidente che lippi ha dei grossi pregiudizi su alcuni giocatori, che quindi non convocherà mai e poi mai... vedremo se saprà ripetere la performance dello scorso mondiale, ma dubito, non è sempre domenica...

prima di lasciare a casa iaquinta ci sono ben altri da rottamare. su pazzini sarei daccordo, al limite al posto di gilardino, di certo non di iaquinta visto che è l'attaccante piu duttile che abbiamo.

Palur
8th September 2009, 00:18
Perchè abbiamo un centrocampo completo e coperto in ogni ruolo da fenomeni, giovani e scattanti, mentre un attacco che ha bisogno del nuovo pibe du Brasil per mancanza di alternative ma nel frattempo ci permettiamo di lasciare a casa quello scarpone di Cassano :nod:
questa mi ha fatto ridere :sneer::sneer:

Palur
8th September 2009, 00:21
prima di lasciare a casa iaquinta ci sono ben altri da rottamare. su pazzini sarei daccordo, al limite al posto di gilardino, di certo non di iaquinta visto che è l'attaccante piu duttile che abbiamo.
iaquinta dentro a tutti i costi .
Ma il problema non è l'attacco e lo sappiamo tutti.
Se non segnano , non è colpa degli attaccanti.Un attaccante ha colpa se si mangia un gol , ma qua non abbiamo nemmeno le occasioni .
Comunque lippi dice che quando il calcio conterà qualcosa saremo in forma.
Lo spero per lui senno avremmo assistito tutti quanti ad una bella truffa.

Randolk
8th September 2009, 00:21
- ah lippi aspetta amauri a braccia aperte perché ha dimostrato di essere un campione, thaigo motta deve ancora farlo

In verità l'ha già ampiamente fatto l'anno scorso (misuriamo il termine campione, magari ottimo giocatore è sufficiente e vale anche per Amauri). Si fosse chiamato Enzo Tiago sarebbe già dentro da mò, invece ci ritroviamo certi bluff come Montolivo.

Palur
8th September 2009, 00:24
In verità l'ha già ampiamente fatto l'anno scorso (misuriamo il termine campione, magari ottimo giocatore è sufficiente e vale anche per Amauri). Si fosse chiamato Enzo Tiago sarebbe già dentro da mò, invece ci ritroviamo certi bluff come Montolivo.
il problema è il centrocampo . Tutto , il mezzo e le fasce.
Gli uomini per provare a sostituire quelli attuali in tutto , ma anche solo in parte ci sono. Saranno un po cazzi suoi alla fine....E rischia molto perche se cozza contro un iceberg che si vede da 200 km qualche responsabilità dovrà prendersela.

Kalgan
8th September 2009, 00:27

non ho detto di lasciarlo a casa infatti, ma se devo scegliere chi mettere in campo, prima metto pazzini e poi iaquinta.
ma anche con ciò a me sembra evidente che lippi faccia delle preferenze, e non parlo di scelte tattiche...

Palur
8th September 2009, 01:15
non ho detto di lasciarlo a casa infatti, ma se devo scegliere chi mettere in campo, prima metto pazzini e poi iaquinta.
ma anche con ciò a me sembra evidente che lippi faccia delle preferenze, e non parlo di scelte tattiche...
ma anche no . Pazzini è na prima punta , se mai se la gioca con uno come gilardino.
Iaquinta è seconda punta/punta esterna/di movimento .
E' l'unica cosa decente che abbiamo li in mezzo , lasciamolo.
Gli uomini in ballo , quelli sostituibili stanno prima .
Lippi vuole farsi un po di affari suoi , se li faccia , purche vinca.
Se non cambia niente e fa pessime figure , tipo si fa rifilare un 4 o 5 a zero da una squadra seria , si prenda tutte le resposabilità del caso perche per come la vedo io per gli uomini che schiera a centrocampo il disastro è annunciato ed è solo questione di tempo.
Sicuro che mi sbaglio comunque.

McLove.
8th September 2009, 01:28

Amauri e' un terminale d'azione un attaccante completo che salta l'uomo, fa gioco aereo, vede la porta (be recentemente ha più sfiga) una bestia come lo chiama caressa e quindi inserirlo non puo dare problemi, nessun problema, anzi torna anche a giocare a terzino (che fa anche iaquinta ed e' una delle cose che si chiede agli attaccanti moderni roba che fanno anche i vari rooney e c ronaldo ma che non fa ne ha mai fatto cazzano) e nei calci d'angolo che subisci e' uno in piu che la prende di testa.

thiago motta invece e' da inserire al posto di un senatore occhio croce lo stesso per cui sta trovando poco spazio d'agostino, io non ci vedo thiago motta insieme a pirlo a giocare ed e' una parte del campo dove si devono trovare equilibri, problemi che un terminale offensivo come amauri non pone semplicemente per il ruolo

ah un ultimo appunto per amore di cronaca , visto che vuoi fare un paragone stretto tra i due sai che mi piace essere preciso e non c'e' paragone.
Amauri fa bene da anni, forse dimentichi gli anni al Palermo , il primo anno meta' per l'infortunio e poi tutto il secondo (io ho iniziato ad ammirarlo da allora quando dicevo che era un fenomeno ed estrema mi diceva che era sopravvalutato) e anche quella precedente al chievo
Thiago motta ha avuto una sola buona stagione, la scorsa dal nulla assoluto in cui era capitato per il poco utilizzo al barcelona prima e per l'infortunio all atletico, sto ragazzo non lo si vedeva giocare da anni, diciamo che da lui si può voler aspettare un confermarsi, per me nons arebbe necessario ma o il rischioc he sia stata una sola stagione di grazia ci sta.

quindi c'e' ben poco da fare paragoni ottime prospettive certamente ma c'e' chi a _già_ fatto per 3 anni in squadre differenti dimostrandosi illustre ed ad altissimi livelli e chi invece ha una sola ottima stagione all'attivo, da qui non si scappa.

Poi a me farebbe piacere vedere thiago motta in nazionale, mi piace come giocatore, il discorso degli oriundi me ne fotte un cazzo: ma una cosa e ' fare ste considerazioni un altra come il piu stupido dei forum intertristi pensare che amauri si perche della Juventus e thiago motta no perché dell inter, suvvia anche le cazzate necessitano ogni tanto di un po' di stile, o no?

:randrosik::randrosik:

Randolk
8th September 2009, 02:20
Mah insomma, illustre e ad altissimi livelli mi sembra un bel po' enfatizzata. A Palermo ok, ma lì fa bene anche Cavani. L'anno scorso da voi, luci ed ombre. Tecnicamente poco da discutere, ma non mi sembra brilli per continuità ed è tutto da verificare nelle sfide veramente ad alti livelli (leggasi champions). Di certo mille volte Amauri rispetto a Gilamerda o Tonibitume.

Shub
8th September 2009, 07:33
insomma levare iaquinta ora come ora mi pare na stronzata, magari invece di metterlo come primapunta sarebbe meglio metterlo esterno o insieme ad un'altra primapunta boa.

sarebbe da mandare a casa ma toniculo e gilapacco, convocare cassano e poi un'altra punta qualsiasi, rocchi, pellissier, topogigio vanno bene tutti.

quella poi di lamentarsi del blocco juve....esilarante. a parte camopippa che secondo me ha 100 giocatori meglio avanti, il resto non credo possiate lamentarvi, anche perchè rispetto alle squadre di fascia medio alta, la juve ha un numero di giocatori italioti maggiore.

MiLLenTeX
8th September 2009, 08:17
Concordo con Zl4tan, chiederò a Lippi di lasciare a casa Buffon, Chiellini, Cannavaro e Marchisio (oltre ai già citati Camerdanesi e Iaquinta). Troppi juventini, gomblottone! :dumbnod:

Lupoazzurro
8th September 2009, 09:24
Che poi fra l'altro, non è che Donadoni (ad esempio) ne avessi convocati tanti di meno di juventini agli europei.
Gli uomini sempre quelli sono con l'aggiunta di Marchisio e con Iaquinta al posto di Del Piero.

Poi il fatto che i tre quarti della difesa giochino nella stessa squadra io lo vedo come un vantaggio.
A centrocampo (il reparto dove imho siamo messi peggio) quelli sono i giocatori che abbiamo, non è che ci siano chissà quali talenti da convocare al posto di quelli già chiamati, thiago motta non mi dispiacerebbe ma è da valutare come giocherà quest'anno.
In attacco tutto sommato non siamo messi così male, magari se arrivasse il passaporto, un Amauri al posto di toni o gilardino lo vedrei bene. Cassano per me se ne può stare tranquillamente a casa (ma qui son di parte visto che mi è sempre stato parecchio sulle palle...:p ).

Lippi ha deciso di puntare su un gruppo di cui si fida e che fa lavorare assieme già da tempo...vedremo l'anno prossimo se avrà avuto ragione lui come l'ultima volta.

Lestadt Vampire
8th September 2009, 09:58
Thiago motta ha avuto una sola buona stagione, la scorsa dal nulla assoluto in cui era capitato per il poco utilizzo al barcelona prima e per l'infortunio all atletico, sto ragazzo non lo si vedeva giocare da anni, diciamo che da lui si può voler aspettare un confermarsi, per me nons arebbe necessario ma o il rischioc he sia stata una sola stagione di grazia ci sta.
quindi c'e' ben poco da fare paragoni ottime prospettive certamente ma c'e' chi a _già_ fatto per 3 anni in squadre differenti dimostrandosi illustre ed ad altissimi livelli e chi invece ha una sola ottima stagione all'attivo, da qui non si scappa.

Su questo non sono daccordo, la nazionale non è un club che deve valutare l'acquisto poichè ci potrebbe perdere dei soldi. E' un buon giocatore, sta giocando bene ed è in forma? Convocalo, se poi torna a fare merda lo lasci a casa per sempre. Non bisogna ragionare come allenatore di un club, perchè quei giocatori non li hai ogni giorno con te, non si amalgheranno mai, allora almeno dovrebbe convocare i migliori del momento.

Palur
8th September 2009, 10:48
A centrocampo (il reparto dove imho siamo messi peggio) quelli sono i giocatori che abbiamo, non è che ci siano chissà quali talenti da convocare al posto di quelli già chiamati, thiago motta non mi dispiacerebbe ma è da valutare come giocherà quest'anno.

Questo non è vero.
I centrocampisti in italia esistono eccome.Non è che da un giorno allaltro siamo diventati un campionato di merda , anzi.
Ma se fai giocare pepe (esterno di un centrocampo a 5 ) come camoranesi a destra di un 442 sai gia di fargli fare delle figure di merda.
E sai gia che la partita dopo tutti diranno , in fondo è meglio camoranesi.
Non è che a lippi manchi il coraggio di cambiare il modulo , e che non ha interesse a farlo.
In questo momento l'italia potrebbe fare un ottimo 451 o un 442 col rombo a centrocampo.
T.Motta e pirlo non sono alternativi in centrocampi di questo tipo , come non lo sono pirlo e d'agostino .
Ricordiamoci che il milan giocava con pirlo e seedorf , e non è che seedorf si ammazzasse a ritornare.
Secondo me con d'agostino o pirlo vertice basso , tmotta a sx de rossi a dx e cassano vertice alto , assieme a due punte tuttofare come amauri e iaquinta rompiamo il culo pure al brasile .

Randolk
8th September 2009, 11:01
Becali vs Gobba United! :metal:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170523

Questo qui è peggio di Moggi, auguri :sneer:

Palur
8th September 2009, 11:09
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=170500
Ci danno clichy e 30 milioni e ci pensiamo :sneer:

Axet
8th September 2009, 11:15

Quanto scusa?
Scherzi spero :rotfl:

holysmoke
8th September 2009, 11:17

30 banane volevi scrivere si?

Randolk
8th September 2009, 11:18
Quanto scusa?
Scherzi spero :rotfl:

Infatti è stato piuttosto stretto nelle valutazioni.
Io direi che un 40 milioni + Fabregas sarebbe fattibile, ma se Branca tira un po' sul prezzo a 45 ci si arriva.

Palur
8th September 2009, 11:22
Infatti è stato piuttosto stretto nelle valutazioni.
Io direi che un 40 milioni + Fabregas sarebbe fattibile, ma se Branca tira un po' sul prezzo a 45 ci si arriva.
io credo che in questo momento la dirigenza dell'inter sarebbe capace ti concludere QUALUNQUE AFFARE A QUALUNQUE CIFRA :love::love:
30 milioni mi bastano , con 20 prendo higuain e poi ciao champions.....

Randolk
8th September 2009, 11:27
io credo che in questo momento la dirigenza dell'inter sarebbe capace ti concludere QUALUNQUE AFFARE A QUALUNQUE CIFRA :love::love:
30 milioni mi bastano , con 20 prendo higuain e poi ciao champions.....

Il capolavoro sarebbe turlupinare Lotito per Pandev :sneer:

Warbarbie
8th September 2009, 11:29
Il capolavoro sarebbe turlupinare Lotito per Pandev :sneer:

Impossibile turlupinare Lotito

jamino
8th September 2009, 11:45
Balotelli al limite andrà a gennaio per 10 milioni..

Vedrai tu quando non gioca che casini che pianta...

Per altro manco li vale 10 milioni se non mette la testa a posto..

peluche
8th September 2009, 11:48
Becali vs Gobba United! :metal:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170523
Questo qui è peggio di Moggi, auguri :sneer:

moggi in confronto ai becali è padre pio.

Randolk
8th September 2009, 11:50

Tranquillo, lo teniamo solo per schierarlo contro di voi :point:

jamino
8th September 2009, 12:03
Tranquillo, lo teniamo solo per schierarlo contro di voi :point:

Np fa autogol..:sneer:

Randolk
8th September 2009, 12:19
Np fa autogol..:sneer:

Nono, con voi la porta la vede fin troppo bene :nod:

Palur
8th September 2009, 13:00

credici jamino , sei troppo tifoso per capire di calcio.

Spidey
8th September 2009, 13:28
Questo non è vero.
I centrocampisti in italia esistono eccome.Non è che da un giorno allaltro siamo diventati un campionato di merda , anzi.
Ma se fai giocare pepe (esterno di un centrocampo a 5 ) come camoranesi a destra di un 442 sai gia di fargli fare delle figure di merda.
E sai gia che la partita dopo tutti diranno , in fondo è meglio camoranesi.
Non è che a lippi manchi il coraggio di cambiare il modulo , e che non ha interesse a farlo.
In questo momento l'italia potrebbe fare un ottimo 451 o un 442 col rombo a centrocampo.
T.Motta e pirlo non sono alternativi in centrocampi di questo tipo , come non lo sono pirlo e d'agostino .
Ricordiamoci che il milan giocava con pirlo e seedorf , e non è che seedorf si ammazzasse a ritornare.
Secondo me con d'agostino o pirlo vertice basso , tmotta a sx de rossi a dx e cassano vertice alto , assieme a due punte tuttofare come amauri e iaquinta rompiamo il culo pure al brasile .

Sono d'accordo, in questo modo avremo uno dei migliori centrocampo/attacco del mondo, con qualità e fisico.

Però hai fatto bene a non citare la difesa, dove si salvano solo Buffon e Chiellini dei titolari:gha:

jamino
8th September 2009, 13:28
credici jamino , sei troppo tifoso per capire di calcio.
Se se..

baloteli se non mette la testa a posto varrà metà di cassano..

Goram
8th September 2009, 13:45
Se se..
baloteli se non mette la testa a posto varrà metà di cassano..
Quello anche con la testa a posto.

jamino
8th September 2009, 13:58
Quello anche con la testa a posto.

Cassano il fuoriclasse così assoluto che gioca nell sampdoria che ha vinto le ultime 3 champions league e 2 intercontinentali?

Il giocatore così immenso che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia??

Quello che dichiara che si sveglia a mezzogiorno per cui si può allenare solo il pomeriggio?

saltaproc
8th September 2009, 14:46
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=11662

vomito porco IDO vomito :bored::bored::bored::bored:

Warbarbie
8th September 2009, 14:49

Quanto siete pacioccosi cosi stretti intorno al vostro Milan :love::love:

adigirolam
8th September 2009, 15:26
mi sa che i milioni avanzati da kaka sono stati spesi per la curva anziche' per il risanamento :nod:

Goram
8th September 2009, 15:44
Mi vergogno di essere Milanista :bored: .
Spero vendano ma non ai Libici porco IDO.

Darkmind
8th September 2009, 16:26
Cassano il fuoriclasse così assoluto che gioca nell sampdoria che ha vinto le ultime 3 champions league e 2 intercontinentali?
Il giocatore così immenso che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia??
Quello che dichiara che si sveglia a mezzogiorno per cui si può allenare solo il pomeriggio?

oh Jami certo che tra Mou e Cassano che ti han fatto? ti han inculato la escort?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai su tutto si puo dire ma non che Cassano non sia forte o che non sia cambiato dai tempi di Roma e Madrid, certo che finchè lo si continua a vedere come quello che rompeva le bandierine dei calci d'angolo o il ciccione obeso che gicoava al real di sicuro non si potrà mai avere una buona impressione.
Per carità gioca nella Samp che non è che sia una grandissima squadra ma fa certe giocate che se fosse straniero saremmo tutti qui a prenderlo nelle nostre fantasquadre, imho il fatto che non vada a giocare da un' altra parte è sia perchè continua a pagare la sua vecchia nomea (Lippi docet), sia perchè alla fine alla Samp gioca sempre e ha un ruolo che oltre a esaltarlo gli permette di giocare nella maniera che più gli piace.

jamino
8th September 2009, 17:21
oh Jami certo che tra Mou e Cassano che ti han fatto? ti han inculato la escort?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai su tutto si puo dire ma non che Cassano non sia forte o che non sia cambiato dai tempi di Roma e Madrid, certo che finchè lo si continua a vedere come quello che rompeva le bandierine dei calci d'angolo o il ciccione obeso che gicoava al real di sicuro non si potrà mai avere una buona impressione.
Per carità gioca nella Samp che non è che sia una grandissima squadra ma fa certe giocate che se fosse straniero saremmo tutti qui a prenderlo nelle nostre fantasquadre, imho il fatto che non vada a giocare da un' altra parte è sia perchè continua a pagare la sua vecchia nomea (Lippi docet), sia perchè alla fine alla Samp gioca sempre e ha un ruolo che oltre a esaltarlo gli permette di giocare nella maniera che più gli piace.

Ripeto se è così forte, così incredibilmente forte, perchPé nessuno va dalla samp e se lo prende per 15 luridi milioni di euro?

Non lo fa l'inter del mio non amato Mourinho, non lo fa il milan, la Juve.. non lo fanno le società estere...

Cassano va bene fintanto che gioca in un ambiente in cui è il primo e il fenomeno, se va in una squadra in cui è uno dei fenomeni e non può fare come gli pare si perde...

Come sempre un giocatore va valutato non solo per quello che fa con la palla, ma per quello che fa quando la squadra non ha il possesso palla e per come si relaziona con il resto della squadra.

Tra l'altro mi risulta che sia in odor di Juve per sostituire DP...

Spero proprio che non venga sinceramente.

PS Balotelli se mette la testa a posto (cosa di cui dubito) diventa più forte di Cassano.

saltaproc
8th September 2009, 17:22
il milan non lo fa perchè non a una lira :sneer::sneer::sneer:

jamino
8th September 2009, 17:23
il milan non lo fa perchè non a una lira :sneer::sneer::sneer:

Costava quanto huntelaar.... ;)

saltaproc
8th September 2009, 17:43
dubito che lo vendevano in comode rate come l'olandese :sneer::sneer:

holysmoke
8th September 2009, 17:45
ma so pazzi a far giocare Sneijder... si rompera definitivamente

Randolk
8th September 2009, 17:47
ma so pazzi a far giocare Sneijder... si rompera definitivamente

Gufa, gufa. Poi quando esplode il malleolo a Diego ti dedico una via nel mio paese.

holysmoke
8th September 2009, 17:48
Gufa, gufa. Poi quando esplode il malleolo a Diego ti dedico una via nel mio paese.

ah se te sei tranquillo tutto apposto... stupido io a preoccuparmi

Randolk
8th September 2009, 17:53
Io so solo che l'anno scorso c'era la fila a fare le macumbe al ginocchio di Ibra.
Risultato: non ha saltato una partita, 24 gol. Vedi tu se è il caso.

holysmoke
8th September 2009, 17:54
Io so solo che l'anno scorso c'era la fila a fare le macumbe al ginocchio di Ibra.

mai fatto macumbe ad ibra... se le avessi fatte te ne saresti accorto :dumbnod:

Randolk
8th September 2009, 17:56
mai fatto macumbe ad ibra... se le avessi fatte te ne saresti accorto :dumbnod:

Puoi iniziare adesso :sneer:

saltaproc
8th September 2009, 17:57
ero io
infatti a sto giro spero che tutti i vostri giocatori arrivino a fine campionato intonsi :confused::confused:

Randolk
8th September 2009, 17:59
ero io
infatti a sto giro spero che tutti i vostri giocatori arrivino a fine campionato intonsi :confused::confused:

Per adesso stiramento a Materazzi. E non sono sicuro sia un male :sneer:

McLove.
8th September 2009, 18:06

di cui 1 (uno) in champions league :thumbup:

Puoi iniziare adesso :sneer:

ma ora che ha sostituito il nero con il grana lo trovo molto piu simpatico forse anche un bel ragazzo, a volte i colori fanno strani effetti, ne?

jamino
8th September 2009, 20:15
Per adesso stiramento a Materazzi. E non sono sicuro sia un male :sneer:

L'influenza di Materazzi.. Come è arrivato a Misano si sono presi a capocciate :sneer:

Spidey
8th September 2009, 20:41

Si ma semplicemente non ci serviva una mezza punta, visto che avevamo già Pato e Dinho :rain:

Potete dire quello che volete di Cassano, ma il suo passato come ci insegna le lamerate nelle squadre di club, ci insegna anche che in nazionale si è sempre comportato in modo esemplare nelle manifestazioni in cui è stato convocato.

Non tornernà indietro a difendere, ma tenerlo nella rosa poteva servire nei momenti in cui magari saremo sotto per inventare qualcosa (ai mondiali), invece Pepe potrà inventare al massimo un cross alla Oddo:gha:.

Speriamo invece lo prenda proprio la Juve, magari Lippi si decide a convocarlo :D (scherzo eh...:D)

jamino
8th September 2009, 21:40
Ma scusate mo paralndo tra il serio e il faceto:

Se effettivamente Lippi fosse ai mezzi con la Juve NON convocherebbe la gente della Juve in nazionale...

Le convocazioni in nazionale aumentano i rischi di infortunio e spesso (vedi il caso marchionni)portano a bonus da pagare per la società..

Mi spiagate quale sarebbe l'interesse dall juve a avere tanti giocatori in nazionale?

Per uno juventino meglio motta e balotelli, magari contro un macellaio bulgaro..

PS qui non si parlava di Cassano in nazionale (di quello si parla in "convocazioni") ma del suo valore assoluto come giocatore.

Ribadisco che per me è un giocatore che a livello di club ha la sua dimensione corretta nella samp, ergo non è un fuoriclasse assoluto ma un mezzo campione, mancando totalmente dal punto di vista caratteriale.

PS Cassano NON è una mezza punta, è una seconda punta.

peluche
8th September 2009, 22:20
simpatico sentire i due babbei della rai arrampicarsi sugli specchi per difendere l'irritante balo ogni 10 secondi.

ma avere mezzo telecronista decente in un intero canale è chiedere troppo vero?

Axet
9th September 2009, 00:04

Che avrebbero fatto di male? :look:

peluche
9th September 2009, 00:10
Che avrebbero fatto di male? :look:

prendere dei gran soldi dal folletto?

Axet
9th September 2009, 00:13
prendere dei gran soldi dal folletto?

Nella fattispecie di quella news non ci vedo assolutamente nulla di male, sostenere la squadra mi pare una cosa più che normale.

Non è che han fatto proclami strani eh

peluche
9th September 2009, 00:16
Nella fattispecie di quella news non ci vedo assolutamente nulla di male, sostenere la squadra mi pare una cosa più che normale.
Non è che han fatto proclami strani eh

il caro silvio si compra l'amicizia delle curve affinchè non facciano contestazioni ledendo la sua immagine e quella del milan.

probabilmente la versione di milan channel era un tantino diversa

Zi Piè
9th September 2009, 00:45
Ripeto se è così forte, così incredibilmente forte, perchPé nessuno va dalla samp e se lo prende per 15 luridi milioni di euro?

Non lo fa l'inter del mio non amato Mourinho, non lo fa il milan, la Juve.. non lo fanno le società estere...

Cassano va bene fintanto che gioca in un ambiente in cui è il primo e il fenomeno, se va in una squadra in cui è uno dei fenomeni e non può fare come gli pare si perde...

Come sempre un giocatore va valutato non solo per quello che fa con la palla, ma per quello che fa quando la squadra non ha il possesso palla e per come si relaziona con il resto della squadra.

Tra l'altro mi risulta che sia in odor di Juve per sostituire DP...

Spero proprio che non venga sinceramente.

PS Balotelli se mette la testa a posto (cosa di cui dubito) diventa più forte di Cassano.

Questione Cassano, premetto che io lo odio perche' e' un ingrato di merda, invece di baciare dove passava Franco Sensi che lo ha reso mlionario gli diede del vecchio rincoglionito.
Cmq io la penso tale e quale a Jamino, le giocate e i numeri che sta facendo li ha sempre fatti, non credo che jamino metta in discussione il talento (puro) ma ha ragione, dove era uno dei tanti (apparte il secondo anno con Capello a Roma) ha sempre fallito. Ci vuole continuita' di forma e di testa per diventare un fuoriclasse completo. Certo se avesse avuto l'umilita' di Del Piero ad esempio, sarebbe diventato il nuovo Maradona, ma a Roma diciamo..'Chi c'ha er pane, non c'ha li denti.
My two cents

McLove.
9th September 2009, 04:27
Questione Cassano, premetto che io lo odio perche' e' un ingrato di merda, invece di baciare dove passava Franco Sensi che lo ha reso mlionario gli diede del vecchio rincoglionito.
Cmq io la penso tale e quale a Jamino, le giocate e i numeri che sta facendo li ha sempre fatti, non credo che jamino metta in discussione il talento (puro) ma ha ragione, dove era uno dei tanti (apparte il secondo anno con Capello a Roma) ha sempre fallito. Ci vuole continuita' di forma e di testa per diventare un fuoriclasse completo. Certo se avesse avuto l'umilita' di Del Piero ad esempio, sarebbe diventato il nuovo Maradona, ma a Roma diciamo..'Chi c'ha er pane, non c'ha li denti.
My two cents

totalmente d'accordo

Shub
9th September 2009, 07:13
sarà ma l'anno degli europei quando abbiamo fatto cacare a spruzzo cassano non mi pare abbia fallito. certo se poi vedi il real allora si, li era all'apice della sua testadicazzaggine

visto che cambiare modulo magari a lippi fa fremere le chiappe e/o portare cassano gli fa fare il fagotto nel mutandone perchè teme rivoluzioni nello spogliatoio... bhè ecco come mai non lo porta, ma è impossibile sinceramente lasciarlo a casa.

insomma preferisco 100000000 volte un cassano a tonimerda o a gilapippa.

ciapet.

cmq si frantuma eto, milito, lucio, snejider e thiago motta e a mou viene l'esaurimento come a stoner e allena da casa via playstation :sneer:

p.s.
mc cazzo fai sveglio ancora alle 5 del mattino!!!! FANCAZZISTA!

saltaproc
9th September 2009, 09:34
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/09/09/1489510/huntelaar-alza-la-voce-fatemi-giocare-borriello-se-la-cava

:sneer::sneer::sneer: uno dei 2 a gennaio mi sa che va via :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
9th September 2009, 09:46
il problema è che leonardo nn lo voleva :rotfl::rotfl:

lui voleva un centravanti di movimento come luis fagiano, in alternativa borriello.

huntelar l han preso perchè era l unico disponibile a quei cash li. :oldmetal:

saltaproc
9th September 2009, 09:48
sai la novità :sneer:
e dai tempi di zaccheroni che l'allenatore al milan non fa il mercato:sneer::sneer:

Randolk
9th September 2009, 18:15
http://it.eurosport.yahoo.com/09092009/45/calciomercato-inter-pandev-arnautovic-lazio.html

A gennaio:

Pandev --> Inter
Arnautovic --> Lazio

A fine stagione:

Arnautovic e Pandev --> Inter

:drool::drool:

Marphil
9th September 2009, 18:26
Andare dal barbiere quando la Roma ha 0 pti è sempre un'esperienza.

Il rinnovo di Totti divideva le acque.

Manco Mosè

kwhale
9th September 2009, 19:29

Manco Mosè

posso solo immaginare le profonde analisi della situazione contrattuale del pupone...

:confused: :confused: :confused:

quasi quasi faccio un salto dal mio barbiere: anche se è della lazio, l'argomento principe sarà comunque roma/totti

:hidenod: :hidenod: :hidenod:

Zl4tan
9th September 2009, 19:43
ma il punto è che puoi anche non convocare cassano...ma devi dare una spiegazione!!!
lippi non ha mai spiegato perchè non convoca cassano!!!!!!
ecco dove sta il marcio.

Zl4tan
9th September 2009, 19:49
cmq, fare un rinnovo a un giocatore che da un anno e mezzo in campo non si muove e si limita a:
-tirare rigori
-punizioni
-fare colpi di tacco
e in più, rinnovarglielo adesso che ha gia 33 anni, e alla fine ne avrà 38 è prorpio da rometta........... mamma mia..
a sto punto rimettete sotto contratto bruno conti... non si sa mai... se totti sarà ancora unile dai 33 ai 38 anni, allora vedo anche bene conti di fianco a de rossi, ad illuminare il gioco

McLove.
9th September 2009, 19:57
ma il punto è che puoi anche non convocare cassano...ma devi dare una spiegazione!!!
ecco dove sta il marcio.

il marcio sta nella vs testa che pretendete che un professionista dia spiegazioni del suo operato ad i vari nessuno-wannabe-citti'-della-nazionale.
imho.

Axet
10th September 2009, 12:45
Ibra loves inter:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/10-09-2009/materazzi-ibra-501262101162.shtml

peluche
10th September 2009, 12:51
credo che macellazzi sia il peggior rosicone del panorama calcistico attuale.

mazzarri gli fa una sega

Bakaras
10th September 2009, 13:14
ecco dove sta il marcio.
il CT non deve spiegare proprio nulla ne a te, ne a me, nè a nessun altro che non sia il sig: Abete, ovvero il suo datore di lavoro, semmai questo dovesse chiedergli qualcosa.
La storia della nazionale italiana è piena di "fenomeni" che dovevano essere convocati e che non lo sono stati, cito in ordine sparso
Pruzzo 1982 , italia campione del mondo, nella rosa c'era Selvaggi
Pruzzo 1986
Mancini ( non ricordo l'anno, 90 e/o 94 )
etc etc

cmq, fare un rinnovo a un giocatore che da un anno e mezzo in campo non si muove e si limita a:
-tirare rigori
-punizioni
-fare colpi di tacco
e in più, rinnovarglielo adesso che ha gia 33 anni, e alla fine ne avrà 38 è prorpio da rometta........... mamma mia..
a sto punto rimettete sotto contratto bruno conti... non si sa mai... se totti sarà ancora unile dai 33 ai 38 anni, allora vedo anche bene conti di fianco a de rossi, ad illuminare il gioco

Il contratto di Totti è l'unico che si paga da se, la Roma non spende un euro, fantastico sentire tutti gli "informati" sulla questione ( romanisti compresi ) scagliarsi contro il rinnovo del capitano senza sapere quel cazzo che si dice.

holysmoke
10th September 2009, 13:23
o lasciate stare totti che è l'unico che si salva, insieme a de rossi, in quella squadretta da serie B.
Io avrei bloccato di piu de rossi che totti, il pupone tanto nn va da nessuna parte ma se la puzza di merda sale forse il cinno puo pure aprire le finestre e volar via.

p.s. borriello di nuovo fermato :sneer:

saltaproc
10th September 2009, 13:26
p.s. borriello di nuovo fermato :sneer:
è stata la macumba di huntelar :sneer::sneer:

Axet
10th September 2009, 13:36
Come borriello di nuovo fermo? :rain:

saltaproc
10th September 2009, 13:37
Come borriello di nuovo fermo? :rain:

la prima manche è di soli 15 giorni ma tanto poi sicuramente gli si stacca un altro paio di pezzi

Spidey
10th September 2009, 13:41
Menomale almeno un'altra punta l'abbiamo comprato alla fine... Comunque penosa la scena di Huntelaar che si litiga il pallone con VdV nell'Olanda :gha:

adigirolam
10th September 2009, 13:57
credo che macellazzi sia il peggior rosicone del panorama calcistico attuale.

mazzarri gli fa una sega

inter-barca ---------> fine carriera di ibra

non credo serva specificare da parte di chi :wolfeek:

saltaproc
10th September 2009, 13:58
wolfo? :shocked:

Sylent
10th September 2009, 14:03

Manco Mosè

da romanista, 5M di euro a 33 anni per CINQUE anni sono troppi...per CHIUNQUE.
Come cifra massima io ci vedo un 2,5-3M che è vicino al tetto ingaggi...e con i restanti soldi ce compri qualcuno e gli dai altri 2M.

Axet
10th September 2009, 14:04
Menomale almeno un'altra punta l'abbiamo comprato alla fine... Comunque penosa la scena di Huntelaar che si litiga il pallone con VdV nell'Olanda :gha:

Link, non ho visto :D

Warbarbie
10th September 2009, 14:05
da romanista, 5M di euro a 33 anni per CINQUE anni sono troppi...per CHIUNQUE.
Come cifra massima io ci vedo un 2,5-3M che è vicino al tetto ingaggi...e con i restanti soldi ce compri qualcuno e gli dai altri 2M.

Se te legge Bakaras:rotfl:

Sylent
10th September 2009, 14:11

Non è un discorso di essere tifosi, ma di essere obiettivi.
La Roma ha bisogno di nuovi innesti, non ce sta una lira....ok ridotto da 5,5 a 5...ma non basta no? poi che senso ha lamentarsi se per primo hai uno stipendio fuori dalla norma?

Ovviamente fa bene eh, se glielo permettono, così come la Sensi & famiglia fanno BENISSIMO a non vendere visto che percepiscono stipendi milionari senza saper fare un cazzo...finché o le banche non gli pignorano pure il cesso oppure qualcuno gli da fuoco a casa (e le prime molotof vs trigoria so già partite...e sappiamo benissimo che a Roma certi tifosi sono soltanto dei delinquenti) non se ne andrà.

Finché ti permettono qualsiasi cosa lo fai, lo farei pure io.

Metrox
10th September 2009, 14:16
La Roma ha bisogno di nuovi innesti, non ce sta una lira....ok ridotto da 5,5 a 5...ma non basta no? poi che senso ha lamentarsi se per primo hai uno stipendio fuori dalla norma?
Ovviamente fa bene eh, se glielo permettono, così come la Sensi & famiglia fanno BENISSIMO a non vendere visto che percepiscono stipendi milionari senza saper fare un cazzo...finché o le banche non gli pignorano pure il cesso oppure qualcuno gli da fuoco a casa (e le prime molotof vs trigoria so già partite...e sappiamo benissimo che a Roma certi tifosi sono soltanto dei delinquenti) non se ne andrà.

anticipo Bakaras..

al momento lo stipendio di totti non grava per intero sul bilancio della roma grazie alle sponsorizazioni con wind e bonus con altri sponsor.

L'unica cosa su cui sono daccordo è che non puoi tenere un giocatore in campo fino a 38 anni..

Bakaras
10th September 2009, 14:23

che devo fà, copia e incolla dello stesso reply per ogni pagina del post? me lo metto in firma cosi non lo devo + scrive? e si che sta alla pagina prima eh... :gha:

Kuroko
10th September 2009, 14:24
A Sylent ancora con sta storia, vatti a documentare cavolo.

LA ROMA CACCIA FUORI DUE LIRE SULL'INGAGGIO DI TOTTI. Ringraziamo Sky/Mediaset e Wind piuttosto.

Spidey
10th September 2009, 14:44
Link, non ho visto :D

http://www.youtube.com/watch?v=f_8VSrKYuMc :D

Randolk
10th September 2009, 14:45

Impossibile, Matrix è stirato.
E meno male, giocare in 10 per 88 minuti vs barca lo eviterei caramente.

Slurpix
10th September 2009, 14:58

vuoi capirlo o no che lo stipendio di totti viene pagato dagli sponsor??pertanto mettitela via che de sto andazzo lo vedrai in campo fino a 40 anni!

cribbio!

Pazzo
10th September 2009, 14:58
Impossibile, Matrix è stirato.
E meno male, giocare in 10 per 88 minuti vs barca lo eviterei caramente.

babbè magari metto dentro muntari dieci minuti in modalità seek & destroy :sneer:

Randolk
10th September 2009, 15:03
babbè magari metto dentro muntari dieci minuti in modalità seek & destroy :sneer:

Muntari ormai è un agnellino. Piuttosto vedo male Lucio, se Ibra si mette a fargli i giochetti davanti quello gli svita una tibia.

Shub
10th September 2009, 15:19
coppia centrale lucio materazzi e terzino samuel e chivu...ibra non esce dallo spogliatoio :sneer:

Randolk
10th September 2009, 15:30
Se c'è una cosa che non proverei a fare con Ibra è impostarla sul fisico.
Peccato che Matrix sia stirato, poteva esibirsi col cavallo di battaglia.

"Tua madre l'ho scopata bendata, poi l'ho chiusa in roulotte e gli ho dato fuoco, lo sapevi?"
Testata in petto con rincorsa.
Matrix accasciato.
Ibra in doccia.
GG.

holysmoke
10th September 2009, 15:31
"Tua madre l'ho scopata bendata, poi l'ho chiusa in roulotte e gli ho dato fuoco, lo sapevi?"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
10th September 2009, 16:17
Maria Lopez segata da Controcampo dopo due puntate.
Ricordiamola così, genuinamente troia e col capezzolo più grande del cervello.

http://www.youtube.com/watch?v=elqlnLi9ies

Aspettiamo trepidanti il debutto a fianco, o meglio sotto, di Lexington Steele.
Non deluderci Maria! :metal:

saltaproc
10th September 2009, 16:18
*:cry::cry::cry::cry::cry:

Spidey
10th September 2009, 17:00
Maria Lopez segata da Controcampo dopo due puntate.
Ricordiamola così, genuinamente troia e col capezzolo più grande del cervello.

http://www.youtube.com/watch?v=elqlnLi9ies

Aspettiamo trepidanti il debutto a fianco, o meglio sotto, di Lexington Steele.
Non deluderci Maria! :metal:

*:cry:

Dove l'hai letto?:scratch: (La speranza è l'ultima a morire)

Revolution
10th September 2009, 17:01
Standing ovation alle minne (a lei possiamo anche evitare)

Matley
10th September 2009, 17:08
vuoi capirlo o no che lo stipendio di totti viene pagato dagli sponsor??pertanto mettitela via che de sto andazzo lo vedrai in campo fino a 40 anni!
cribbio!

ma è una ditta di stampelle e carrozzelle che lo sponsorizza?:rotfl:

McLove.
10th September 2009, 17:13
Ma scusate mo paralndo tra il serio e il faceto:

Se effettivamente Lippi fosse ai mezzi con la Juve NON convocherebbe la gente della Juve in nazionale...

Le convocazioni in nazionale aumentano i rischi di infortunio e spesso (vedi il caso marchionni)portano a bonus da pagare per la società..

Mi spiagate quale sarebbe l'interesse dall juve a avere tanti giocatori in nazionale?

Per uno juventino meglio motta e balotelli, magari contro un macellaio bulgaro..

Ma infatti fa gli interessi della juve con 7/11 di giocatori in campo molti dei quali giocano o dovrebbero giocare sabato contro la lazio alla terza partita in settimana, o chi come iaquinta che avendo sputato i polmoni con la lazio non sara in campo e' ci subiamo quella merda di trezeguet in coppia con Amauri dato che Dp non ha recuperato... porco Ido.

Lo capirebbe anche un ameba che non fa manco per un cazzo gli interessi della juve ma per molti e' un complotto: chiaramente dietro ci sta "luciano moggi che regala oroloGGi agli alrbitri internazionali, senno' cu cazz che vinciamo i mondiali" (cit.) siamo un forum fortissimi!

Randolk
10th September 2009, 17:15
ma è una ditta di stampelle e carrozzelle che lo sponsorizza?:rotfl:

Cosa ridi che ne avete lì uno anche più vecchio e scassato a libro paga, buono giusto per le punizioni dal limite.

saltaproc
10th September 2009, 17:15
Gomblotto!!!!!!!!

http://purplephoenix1.com/eat%20pork.jpg

McLove.
10th September 2009, 17:16
Cosa ridi che ne avete lì uno anche più vecchio e scassato a libro paga, buono giusto per le punizioni dal limite.

guarda non parlare di gente messa a libro paga che la volta scorsa rivedendo cuper con gli amici abbiamo contato quanti allenatori esonerati senza lavorare sono stati a libro paga di merdatti per non fare un cazzo e che nemmeno sanno tirare, ne mai hanno saputo, le punizioni dal limite.

Mancini si conta la lira che gli arriva ogni mese da merdatti in barca eh

peluche
10th September 2009, 17:18

avete appena rinnovato 3 anni ad un 37enne scarso come la merda :randrosik::randrosik:

saltaproc
10th September 2009, 17:19
avete appena rinnovato 3 anni ad un 37enne scarso come la merda :randrosik::randrosik:
???

peluche
10th September 2009, 17:20
???

ma si dai, il rosicone, mister "Lasciateci vincere per favore QQQQQQQQ "

saltaproc
10th September 2009, 17:21
ma si dai, il rosicone, mister "Lasciateci vincere per favore QQQQQQQQ "
figa visto ora cmq ne ha 36 :nod:

McLove.
10th September 2009, 17:22
???

Marco "piango in area chiedendo di farci vincere lo scudetto il 5 maggio" Materazzi Aka LAMMERDA fatta centrale.