Log in

View Full Version : Calciomercato 2

Pages : [1] 2 3 4 5 6

Marphil
19th August 2009, 22:14
Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.

Si parla di 15 mln al Real e 4 mln a stagione al giocatore. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.

Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é

peluche
19th August 2009, 22:18
niente da dire, fosse vero sarebbe un acquistone.

giocatore formidabile, anche se parecchio fragile.

speriamo imploda :dumbnod:

Steh
19th August 2009, 22:19
niente da dire, fosse vero sarebbe un acquistone.
giocatore formidabile, anche se parecchio fragile.
speriamo imploda :dumbnod:
devi sperare che imploda dopo l'acquisto sennò non lo pigliano :confused:

Axet
19th August 2009, 22:27
Se arriva l'olandese l'inter 09/10 sarà davvero più forte di quella 08/09.
Ergo spero non arrivi :D

Marphil
19th August 2009, 22:28
L'anno scorso Mourinho sbatteva i piedini che voleva fare il 4-3-3 e voleva a tutti i costi Quaresma e Moratti per non lasciargli i buchi lo ha accontentato, dimostrandosi poi un fail (insieme a Mancini), ora sbatte i piedini che visto che se n'è andato chi gli risolveva le partite gli serve un trequartista o c'ha la strizza che possa failare e Moratti gli prende Sneijder.....

E a sto punto mi chiedo a cosa serve dare 9 mln e passa ad un allenatore quando hai il giocattolo tutto in ordine.

Beati loro che devo di.

peluche
19th August 2009, 22:33
cmq per quelle cifre non immettersi nella trattiva è un delitto.

Steh
19th August 2009, 22:47
C'entra poco ma Gerrard 5 minuti fa ha fatto un numero da :eek: + :bow:

jamino
19th August 2009, 22:49
Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.

Si parla di 15 mln al Real e 4 anni a stagione. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.

Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é

E finalmente ci siamo.. a chi gioca nell'Inter gli danno 4 anni di reclusione per ogni stagione giocata.. e andiamooooooooo :sneer:

Zi Piè
19th August 2009, 22:57
Ma ditemi della mia maGGGica, come stiamo messi???Qua il corriere di trigoria arriva solo in versione nazionale :(
Buon'operazione la cessione di Acquilani, mi spiace una cifra pero' in 3 anni ha giocato meno di Cristal Chivu quando era a Roma, anyway gli auguro tutto il meglio.

Cicoh
19th August 2009, 23:22
Ma ditemi della mia maGGGica, come stiamo messi???Qua il corriere di trigoria arriva solo in versione nazionale :(
Buon'operazione la cessione di Acquilani, mi spiace una cifra pero' in 3 anni ha giocato meno di Cristal Chivu quando era a Roma, anyway gli auguro tutto il meglio.

si parla di burdisso, pavyulibla, amantino mancini (LOL).
il problema è solo uno, a genova giochiamo con cassetti difensore centrale a far coppia con andreolli visto che mancano sia mexes che juan.

ultimamente menez è in grande spolvero, in uefa spalletti lo schiererà titolare.

Marphil
19th August 2009, 23:39
E finalmente ci siamo.. a chi gioca nell'Inter gli danno 4 anni di reclusione per ogni stagione giocata.. e andiamooooooooo :sneer:

Tu zitto che hai fatto chiudere l'altro thread :(

Zi Piè
20th August 2009, 00:06
si parla di burdisso, pavyulibla, amantino mancini (LOL).
il problema è solo uno, a genova giochiamo con cassetti difensore centrale a far coppia con andreolli visto che mancano sia mexes che juan.
ultimamente menez è in grande spolvero, in uefa spalletti lo schiererà titolare.

Sono contentissimo del fallimento di Amantino all'inter, sto gran pezzo di merda, ancora ricordo la faccia triste di quando scendeva in campo con la Roma, per me sta bene do' sta, certo in tutta onesta' se tornasse e giocasse come i primi anni, pero ai ritorni di fiamma non ci credo, gia' prevedo ipotetici fischi a valanga se tornasse. Burdissio ? Ci siamo liberati di Loria per carita' !!! Pavlychenko ?

Cicoh
20th August 2009, 00:18
Sono contentissimo del fallimento di Amantino all'inter, sto gran pezzo di merda, ancora ricordo la faccia triste di quando scendeva in campo con la Roma, per me sta bene do' sta, certo in tutta onesta' se tornasse e giocasse come i primi anni, pero ai ritorni di fiamma non ci credo, gia' prevedo ipotetici fischi a valanga se tornasse. Burdissio ? Ci siamo liberati di Loria per carita' !!! Pavlychenko ?

io amantino non lo voglio,
così come non vorrei burdisso.
pavyulichenko se tiriamo fuori i soldi ce lo sganciano volentieri.
certo che comprare uno a 12-14M (o quel che è) per tenerlo in panca so soldi buttati, meglio investire in un difensore forte ed un portiere.

Hiver
20th August 2009, 00:41
Pavlyuchenko io l'ho visto giocare parecchie volte e mi piace davvero tanto.
E' un attaccante moderno, si muove molto, sa giocare molto bene di sponda ma ogni tanto prova anche l'azione personale, in area poi è davvero micidiale, ha un'ottima coordinazione e vede bene la porta.
Se davvero la Roma lo prendesse farebbe un affarone, non capisco perchè dovrebbe stare in panchina.

Cicoh
20th August 2009, 00:49
Pavlyuchenko io l'ho visto giocare parecchie volte e mi piace davvero tanto.
E' un attaccante moderno, si muove molto, sa giocare molto bene di sponda ma ogni tanto prova anche l'azione personale, in area poi è davvero micidiale, ha un'ottima coordinazione e vede bene la porta.
Se davvero la Roma lo prendesse farebbe un affarone, non capisco perchè dovrebbe stare in panchina.

forse perchè spalletti non toglierà mai totti e vucinic e il suo modulo non prevede 3 attaccanti?
per inciso giochiamo con 2 ali e 1 punta centrale(totti)

Hiver
20th August 2009, 00:58
forse perchè spalletti non toglierà mai totti e vucinic e il suo modulo non prevede 3 attaccanti?
per inciso giochiamo con 2 ali e 1 punta centrale(totti)

Ma se Spalletti ha sempre detto che la Roma aveva bisogno di un attaccante di peso, spalletti giocava con il 4-2-3-1, poi l'anno scorso vista la serie negativa di risultati è passato al 4-4-2, nulla vieta che quest'anno possa giocare con rombo con Totti vertice alto e Vucinic - attaccante di peso come punte.

Cicoh
20th August 2009, 01:04
Ma se Spalletti ha sempre detto che la Roma aveva bisogno di un attaccante di peso, spalletti giocava con il 4-2-3-1, poi l'anno scorso vista la serie negativa di risultati è passato al 4-4-2, nulla vieta che quest'anno possa giocare con rombo con Totti vertice alto e Vucinic - attaccante di peso come punte.

spalletti ha gia provato degli esperimenti togliendo il famoso 4-2-3-1 e gli sono sempre andati male

spalletti nn ha mai detto che serve l'attaccante di peso per cambiare modulo, bensì che in alcune situazioni è piu utile (vedi:quando andiamo in svantaggio e mexes inizia a fare la punta)

ps: totti ha sempre detto che non tornerà a giocare da trequartista, quindi l'ipotetica disposizione da te fatta è improponibile.

aggiunta: il trequartista nel gioco di spalletti è molto mobile/torna al livello del mediano spesso per coprire/si proietta in avanti per inserirsi negli spazi , e non è proprio il gioco di totti, semmai è quello che distribuisce i palloni per gli inserimenti degli altri.

Hiver
20th August 2009, 01:09
spalletti ha gia provato degli esperimenti togliendo il famoso 4-2-3-1 e gli sono sempre andati male
spalletti nn ha mai detto che serve l'attaccante di peso per cambiare modulo, bensì che in alcune situazioni è piu utile (vedi:quando andiamo in svantaggio e mexes inizia a fare la punta)
ps: totti ha sempre detto che non tornerà a giocare da trequartista, quindi l'ipotetica disposizione da te fatta è improponibile.

Si ma Totti ha una certa età e negli ultimi anni ha sempre avuto qualche piccolo infortunio che nn gli ha permesso di giocare molte partite, se la roma vuole ambire a certi risultati non può fare affidamento solo alla sua tenuta fisica. Anche l'anno scorso è stato evidente che quando Totti non ha giocato la squadra ha sofferto parecchio e il gioco ne è risultato penalizzato.

edit sulla tua aggiunta: Il compito del trequartista da te descritto avviene con il 4-2-3-1, infatti nella Roma il trequartista era Perrotta, invece in un ipotetivo 4-3-1-2 a rombo, il trequartista ha meno compiti difensivi e in quella posizione Totti potrebbe ancora giocarci, Spalletti è un allenatore capace, non gioca solo con un modulo, ai tempi in cui allenava l'udinese giocava con il 4-3-3 con ottimi risultati, ma per il rombo più che Totti il problema sarebbe il resto della rosa, giocatori come Menez, Baptista, Guberti, Taddei sarebbero sicuramente fuori ruolo o di troppo...

Scusa ma se Spalletti non cerca una punta anche le voci su Negredo che ci sono state in questi ultimi giorni sono infondate?

Cicoh
20th August 2009, 01:11
Si ma Totti ha una certa età e negli ultimi anni ha sempre avuto qualche piccolo infortunio che nn gli ha permesso di giocare molte partite, se la roma vuole ambire a certi risultati non può fare affidamento solo alla sua tenuta fisica. Anche l'anno scorso è stato evidente che quando Totti non ha giocato la squadra ha sofferto parecchio e il gioco ne è risultato penalizzato.

lo scorso anno ha fatto gli stessi gol di zarate giocando la metà dei minuti.
se la roma vuole ambire a certi risultati, totti lo deve far giocare quando sta bene.

ok che si infortuna, però di sicuro pavyulichenko non è un sostituto naturale di totti perchè ha caratteristiche diverse.
cmq il punto non è se pavyulibla sia buono o meno, il punto è "giusto spendere tutto il budget per uno che quando si è a ranghi completi rimane in panca?"

Hiver
20th August 2009, 01:25
lo scorso anno ha fatto gli stessi gol di zarate giocando la metà dei minuti.
se la roma vuole ambire a certi risultati, totti lo deve far giocare quando sta bene.
ok che si infortuna, però di sicuro pavyulichenko non è un sostituto naturale di totti perchè ha caratteristiche diverse.
cmq il punto non è se pavyulibla sia buono o meno, il punto è "giusto spendere tutto il budget per uno che quando si è a ranghi completi rimane in panca?"

edit sulla tua aggiunta: Il compito del trequartista da te descritto avviene con il 4-2-3-1, infatti nella Roma il trequartista era Perrotta, invece in un ipotetivo 4-3-1-2 a rombo, il trequartista ha meno compiti difensivi e in quella posizione Totti potrebbe ancora giocarci, Spalletti è un allenatore capace, non gioca solo con un modulo, ai tempi in cui allenava l'udinese giocava con il 4-3-3 con ottimi risultati, ma per il rombo più che Totti il problema sarebbe il resto della rosa, giocatori come Menez, Baptista, Guberti, Taddei sarebbero sicuramente fuori ruolo o di troppo...
Scusa ma se Spalletti non cerca una punta anche le voci su Negredo che ci sono state in questi ultimi giorni sono infondate?
Una punta non dovreste cmq comprarla invece di fare giocare Mexes da punta quando perdete (cit.) o vi accontentate di Okaka?

Cicoh
20th August 2009, 01:31
Una punta non dovreste cmq comprarla invece di fare giocare Mexes da punta quando perdete (cit.) o vi accontentate di Okaka?

totti
vucinic
baptista
okaka

e son quattro, escludendo cerci che cmq è un attaccante pure lui.
le altre squadre difficilmente hanno cinque attaccanti.

una punta dobbiamo comprarla anche, ma di certo non una che porta via tutto il budget,
nell'ordine occorrono:

-un difensore centrale (ne abbiamo solo 3, di cui uno infortunato e uno che non ha mai giocato in serie A)

- un portiere (doni ne avrà ancora per qualche mese ed artur va bene per il brodo)

quindi la previsione acquisto-pavyulichenko è fantamercato.
una cosa giusta l'ha detta, con tutte quelle ali che abbiamo ora...facciamo il rombo? guberti,cerci,taddei,menez,esposito ce li diamo sui denti poi..:sneer:

certo che dobbiamo comprare una punta, ma in prestito gratuito per fare numero e non intaccare l'esiguo capitale (edit: che occorre per comprare un difensore e magari il portiere)

Hiver
20th August 2009, 01:53
totti
vucinic
baptista
okaka

Nessuno di questi è una prima punta, a parte okaka ma è ancora troppo acerbo e non è ancora pronto per la serie A. Imho una prima punta di ruolo vi serve, ma sono d'accordo con te che la priorità è un difensore centrale.
Come portiere c'è Kalac svincolato.... :sneer:

Metrox
20th August 2009, 02:01
se giochiamo con il rombo il trequartista lo dovrebbe fare menez.
E' per questo che menez sta facendo bene perchè ultimamente lo sta facendo giocare li dove ,se non sbaglio, giocava anche nel monaco.
C'ha messo un anno spalletti a capirlo ma meglio tardi che mai...

Per come la vedo io le prossime ed ultime mosse di mercato saranno:

cicinho al barcellona
burdisso alla roma
1 portiere random che non sia scandaloso (si parla di kalac)

fine campagna acquisti della roma

Cicoh
20th August 2009, 02:19
se giochiamo con il rombo il trequartista lo dovrebbe fare menez.
E' per questo che menez sta facendo bene perchè ultimamente lo sta facendo giocare li dove ,se non sbaglio, giocava anche nel monaco.
C'ha messo un anno spalletti a capirlo ma meglio tardi che mai...

Per come la vedo io le prossime ed ultime mosse di mercato saranno:

cicinho al barcellona
burdisso alla roma
1 portiere random che non sia scandaloso (si parla di kalac)

fine campagna acquisti della roma

imho :
4-2-3-1

con
----------doni----------
motta---mexes--juan---riise
-----de rossi----pizarro--
cerci-----menez-----vucinic-
----------totti-----

ma è utopia, continueremo a vedere perrotta anziche menez o taddei anziche cerci.

Metrox
20th August 2009, 02:54
imho :
4-2-3-1
con
----------doni----------
-----de rossi----pizarro--
cerci-----menez-----vucinic-
----------totti-----
staremo a vedere.Non l'ho visto giocare ma se parliamo di "fanta-formazioni" a me piacerebbe piu una roba tipo
----------derossi---------
----taddei--------pizarro/guberti--
----------menez----------
------totti------vucinic---
non sò se funziona ma sarei curioso di vedere come gira

ma è utopia, continueremo a vedere perrotta anziche menez o taddei anziche cerci.
sta bono pensa a quando arriveremo al punto di rimpiangerli :sneer:
Lì saranno veramente cazzi :nod:

Goram
20th August 2009, 03:08
Ma De Solvestri al Milan me lo sono sognato?
Altrimenti fappo pesante :metal::metal::metal:

Edeor
20th August 2009, 08:10
----------totti-----

Uppo questa frase in toto, la realtà è che Spalletti piuttosto che far giocare Menez al posto di Perrotta o Cerci al posto di Taddei si taglierebbe le palle, è un grandissimo limite di questo allenatore che purtroppo non riesce a superare.

Metrox
20th August 2009, 11:19
io avrei tenuto pure filipe invece di darlo in prestito a non ricordo chi.

Ma quel famoso D'alessandro che quest'anno dovrebbe avere 19 anni..che fine ha fatto?

Hiver
20th August 2009, 11:38

Ma quel famoso D'alessandro che quest'anno dovrebbe avere 19 anni..che fine ha fatto?

Siamo in Italia, sai come funziona la cosa:
I giovani fino a 21 anni giocano in primavera, poi dai 22 ai 25 anni vanno in prestito in qualche società amica di A o di B, poi o vengono venduti al primo che ti offre qualche milioncino oppure, se il giocatore vale, rimane in prima squadra a fare la riserva di qualche vecchietto ultratrentenne che a stento si regge in piedi... :rain:

DiamondK
20th August 2009, 12:03
e dai Sneijderino su vieni a milàn che quest'anno ci divertiamo :sneer:

rustyangel
20th August 2009, 13:10
Sembrerebbe fatta per lo scambio tra Pazienza e Mudingay (Napoli-Bologna), più un piccolo conguaglio a favore dei rossoblù... ci liberiamo di uno scarparo per prenderne un altro, pagando anche per giunta. bah...

antonybridge
20th August 2009, 13:45

filipe è andato al Siena a 0 per scadenza di contratto (grande mossa )

d alessandro sta in prestito al Grosseto :dumbnod:

Marphil
20th August 2009, 14:04
Al Grosseto :gha:

Axet
20th August 2009, 15:11
Ma secondo peluche la juve non era mica l'unica società del mondo ad essere in attivo?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=138124

:confused:

Warbarbie
20th August 2009, 16:13
Guardalo quanto è fiero Lotito in quella foto.

Marphil
20th August 2009, 16:18
"Pagare moneta vedere cammello"!

Palur
20th August 2009, 16:21
Guardalo quanto è fiero Lotito in quella foto.
fa anche bene.
Io penso che i laziali dovrebbero essere contenti di avere una dirigenza cosi.
Spinelli lotito e de laurentis sono veramente 3 grandi personaggi , e si muovono molto bene (calcisticamente , nella vita spinelli è un delinquente) .
Oddio quest'anno si è mosso molto bene pure moratti eh (tutto dire ) Campagna acquisti da 10 (se arriva sneijder) .

Warbarbie
20th August 2009, 16:26
fa anche bene.
Spinelli lotito e de laurentis sono veramente 3 grandi personaggi , e si muovono molto bene .
Oddio quest'anno si è mosso molto bene pure moratti eh (tutto dire ) Campagna acquisti da 10 (se arriva sneijder) .

Ma infatti tanto di cappello, la Lazio ha degli stipendi da "fame", eppure negli ultimi mesi ha alzato 2 tituli.

Marphil
20th August 2009, 16:29
fa anche bene.
Spinelli lotito e de laurentis sono veramente 3 grandi personaggi , e si muovono molto bene (calcisticamente , nella vita spinelli è un delinquente) .

Si ma Moratti è quello che spende di +, ovvio che può permettersi certe campagne acquisti. Lotito ha stipendi da zona retrocessione eppure mantiene una squadra ad un discreto livello, proprio ieri era uscito su SKY un servizio dove c'erano le classifiche a seconda dei soldi spesi e poi gli effettivi risultati.

Che poi BTW, stipendi da "fame" sono i giusti stipendi che meriterebbero giocatori non TOP player, il problema è che troppo spesso giocatori "medi" guadagnano cifre spropositate.

Axet
20th August 2009, 16:32
Ma i soldi per pagare snejder da dove arrivano? Ennessimo assegnone da papà denti marci?

peluche
20th August 2009, 16:42
Ma secondo peluche la juve non era mica l'unica società del mondo ad essere in attivo?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=138124

:confused:

a te piace proprio fare figure di merda vero?

il semplice indebitamento lordo non vuol dire assolutamente nulla, il bilancio bisogna leggerlo in maniera diversa. Inoltre i dati riportati sono relativi a due anni fa :rotfl:

la juve ha chiuso l'ultimo esercizio in attivo di circa 6 milioni.

ora puoi tornartene nel buchino :wave:

Beleriand
20th August 2009, 16:42
Ma i soldi per pagare snejder da dove arrivano? Ennessimo assegnone da papà denti marci?
:randrosik:

Kolp
20th August 2009, 16:43

i 50 milioni presi per ibra...

Palur
20th August 2009, 16:49
in realtà saranno 3 tranches da 5 mil , quindi quest'anno lo paghiamo 5 mil.
Dovremmo finire con un attivo di 3 mil (quest'anno).Sempre che non si venda nessuno.

Axet
20th August 2009, 16:50
a te piace proprio fare figure di merda vero?

il semplice indebitamento lordo non vuol dire assolutamente nulla, il bilancio bisogna leggerlo in maniera diversa. Inoltre i dati riportati sono relativi a due anni fa :rotfl:

la juve ha chiuso l'ultimo esercizio in attivo di circa 6 milioni.

ora puoi tornartene nel buchino :wave:

Si ok, hai ragione.
Colpa mia che parlo con uno che pensa che il manchester con 1 miliardo di euro di debito sia messo bene. Scusa! :point:

Si ma ha un buco di bilancio enorme l'inter eh. Nel senso, il milan i soldi presi da kaka li ha usati per tappare il buco.
L'inter, con un buco ben più grosso, usa i soldi presi dalla cessione di ibra per.. comprare un altro giocatore.
Ergo, il buco chi lo tappa?

MiLLenTeX
20th August 2009, 16:52

wolfo? :sneer:

peluche
20th August 2009, 16:56
Si ok, hai ragione.
Colpa mia che parlo con uno che pensa che il manchester con 1 miliardo di euro di debito sia messo bene. Scusa! :point:

no ok hai ragione tu.

il bilancio ufficiale della Juventus f.c. è sicuramente meno probante delle sparate di un'incompetente come te :rolleyes:

che buona questa merda eh :rotfl:

Axet
20th August 2009, 17:00
no ok hai ragione tu.

il bilancio ufficiale della Juventus f.c. è sicuramente meno probante delle sparate di un'incompetente come te :rolleyes:

che buona questa merda eh :rotfl:

Guarda che tu è ben più di un anno che la meni con la storia del bilancio juventino eh, non so se ti era sfuggita la cosa :sneer:

Palur
20th August 2009, 17:03
Se ci arrivi da solo vinci un freesbe.

hahahahahahahahahahahhaah

peluche
20th August 2009, 17:03
Guarda che tu è ben più di un anno che la meni con la storia del bilancio juventino eh, non so se ti era sfuggita la cosa :sneer:

non so se ti è sfuggito che quell'articolo ha piu o meno la tua stessa credibilità: ZERO.

un conto è l'indebitamento, che TUTTE le aziende hanno, un conto l'utile o perdita d'esercizio.

quell'articolo riporta i dati in maniera totalmente faziosa e fuorviante, tanto per abbindolare i fessi come te.

io mi chiedo perchè continui a postare palesando la tua totale incompetenza ad ogni singolo post, soprattutto dopo che sei gia stato smerdato.

ripeto, tornatene nel buchino perchè stai andando in overdose di sterco.

ihc'naib
20th August 2009, 17:19
sarebbe talentuoso, dopo aver fatto resistere tanto a lungo il thread precedente, che riusciate a bruciarvi questo dopo 4 pagine.

Marphil
20th August 2009, 17:37
Ha ragione Peluche Axet, l'indebitamento lordo per una società è una cosa ed una prassi, l'utile di esercizio è un'altra cosa.

In ogni caso la Juventus è una S.p.a. quindi tutte le informazioni finanziarie devono essere pubblicate e possono essere consultate facilmente da chiunque direttamente sul sito della Juve

Qui c'è il bilancio d'esercizio della Juve 2008/2009 ,con un passivo di 20.787.469 €

http://www.juventus.com/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Relazione_semestrale_al_31_dicembre_2008_SITO.pdf

peluche
20th August 2009, 17:49
Ha ragione Peluche Axet, l'indebitamento lordo per una società è una cosa ed una prassi, l'utile di esercizio è un'altra cosa.

Tra l'altro la Juventus è una S.p.a. quindi tutte le informazioni finanziarie devono essere pubblicate e possono essere consultate facilmente da chiunque direttamente sul sito della Juve

Qui c'è il bilancio d'esercizio della Juve 2008/2009 , ampiamente in attivo

http://www.juventus.com/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Relazione_semestrale_al_31_dicembre_2008_SITO.pdf

qualche milanista che usa la testa è rimasto fortunatamente :dumbnod:

comunque il giornalismo in italia ha raggiunto dei livelli veramente da terzo mondo...poi capirei fosse dalla cazzetta o da altri giornalacci, ma un articolo del genere da una testata come il sole24ore fa pensare.

Marphil
20th August 2009, 17:50
qualche milanista che usa la testa è rimasto fortunatamente :dumbnod:
comunque il giornalismo in italia ha raggiunto dei livelli veramente da terzo mondo...poi capirei fosse dalla cazzetta o da altri giornalacci, ma un articolo del genere da una testata come il sole24ore fa pensare.

No mi sono confuso, l'articolo ha ragione sebbene il passivo sia leggermente inferiore, la Juve ha chiuso il bilancio d'esercizio 2008/2009 in passivo di poco + di 20 mln.

Non avevo visto che che il risultato netto era tra parentesi, infatti non mi tornavano i conti.

peluche
20th August 2009, 17:55
No mi sono confuso, l'articolo ha ragione sebbene il passivo sia leggermente inferiore, la Juve ha chiuso il bilancio d'esercizio 2008/2009 in passivo di poco + di 20 mln.

Non avevo visto che che il risultato netto era tra parentesi, infatti non mi tornavano i conti.

non ho letto il resoconto ma quello dovrebbe essere relativo al bilancio chiuso a dicembre 08.

infatti

http://www.juventus.com/site/filesite/finance/comunicatipricesensitive/comunicato_06082009_trimestrale_ita.pdf

Marphil
20th August 2009, 17:58
non ho letto il resoconto ma quello dovrebbe essere relativo al bilancio chiuso a dicembre 08.
infatti
http://www.juventus.com/site/filesite/finance/comunicatipricesensitive/comunicato_06082009_trimestrale_ita.pdf

Beh ovvio il bilancio si chiude a fine anno, in ogni caso presentava quasi 21 mln di passivo, in effetti il resoconto intermedio al 30 giugno presenta un attivo di 6 mln, che è cmq un resoconto intermedio non è la chiusura del bilancio.

In ogni caso per ora sta in attivo si :D

Alla fine l'articolo non ha torto visto che si riferisce alla chiusura di bilancio, dove la Juve era in effetti in passivo.

Axet
20th August 2009, 18:18
Povero peluche.
Ma nella sua testa (cit.) accadono tante cose, come legrottaglie >> cannavaro :rotfl:

antonybridge
20th August 2009, 18:34
mamma mia 3-3 co una squadra che non si sa nemmeno come si pronuncia . ma per fortuna che noi abbiamo rosella e spalletti che dicono che siamo forti anche senza comprare . no perche se no mi preoccupavo :gha:

se arriviamo tra i primi 6 quest anno facciamo un miracolo sportivo

Kolp
20th August 2009, 18:46
peccato che l'anno contabile di una società di calcio si chiuda al 30 giugno, quindi ha ragione peluche :nod:

Marphil
20th August 2009, 19:02
mamma mia 3-3 co una squadra che non si sa nemmeno come si pronuncia . ma per fortuna che noi abbiamo rosella e spalletti che dicono che siamo forti anche senza comprare . no perche se no mi preoccupavo :gha:
se arriviamo tra i primi 6 quest anno facciamo un miracolo sportivo

Ma se Kuroko dice che c'avete na squadra della madonna e che ve la lottate tranqui per il terzo posto se non ve se sfonnano in N.

In Kuroko we trust :nod:

antonybridge
20th August 2009, 19:04
Ma se Kuroko dice che c'avete na squadra della madonna e che ve la lottate tranqui per il terzo posto se non ve se sfonnano in N.

In Kuroko we trust :nod:
forse kuroko è rosella :sneer: pure lei ha detto che anche senza mercato la squadra è forte

rustyangel
20th August 2009, 19:13
Mmm sembrerebbe quasi fatta anche per il passaggio di Zalayeta al bologna (in comproprietà o definitivo, ancora non si sa), che se associato allo scambio con pazienza/mudingay, mi fa rivalutare il tutto...
Domani Marino sarà a bologna per trattare gli ultimi dettagli delle due operazioni.

Milker
20th August 2009, 23:29
cos'ha fatto sta rometta? :nod:

antonybridge
20th August 2009, 23:42
cos'ha fatto sta rometta? :nod:
c ha una troia al comando :nod:

Karidi
21st August 2009, 15:00
ma sto burdisso che rescinde con l'inter per andare alla roma...

Kuroko
21st August 2009, 15:15

Ah se viene a zero schifo non mi fa, sicuramente meglio di avere Loria. Capace che si toglie anche la sfiga da interista e diventa un difensore con i controcazzi. :sneer:

antonybridge
21st August 2009, 15:15
un altro aiutino alla sensi per non farla scendere dalla poltrona . e continuare vassalli :nod:

peluche
21st August 2009, 15:34
almiron al bari :oldmetal:

Goram
21st August 2009, 15:35
almiron al bari :oldmetal:
Gran bel colpo...Per la GGiuve :nod:.

Attenzione :nod:+:randrosik:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=138272

Shub
21st August 2009, 16:01

No wolfo E' IL BUCO!

Finalmente via Almerdon!!!

Ora serve un difensore serio sulle fasce e un centrocampista con i piedi...che a me sto Melo convince poco... :achehm:

P.S.
Se non gira Totti la Roma sta in un mare di merda....

Karidi
21st August 2009, 19:04
De Silvestri vicino alla fiorentina.

Marphil
21st August 2009, 19:05
De Silvestri vicino alla fiorentina.

Se va via dalla Lazio e non lo prendiamo noi siamo dei cojoni

Mellen
21st August 2009, 19:56

dipende...

se volete il cammello dovete "pagare moneta" specie con lotito ;)

Axet
21st August 2009, 20:46
Lotito smente l'accordo con la fiore:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=11007

Slurpix
21st August 2009, 21:27

se nn diamo via oddo e kalaze o cmq uno dei 2 nn arriva nessuno

Marphil
21st August 2009, 23:06
Più che altro mi sorprenderebbe Lotito se evitasse di inchiodarlo alla panchina :sneer:

Liam
22nd August 2009, 10:39
Più che altro mi sorprenderebbe Lotito se evitasse di inchiodarlo alla panchina :sneer:

Prego presentarsi con soldi, o de silvestri, ledesma e pandev se ne stanno 1 anno interno inchiodati alla panchina, MA DELLA TRIBUNA.

Axet
22nd August 2009, 11:17
Beh su de silvestri non so quanto convenga a lotito alzare troppo la cresta visto che se non lo vende ora a fine stagione se ne va gratis ^^

Liam
22nd August 2009, 11:28
Beh su de silvestri non so quanto convenga a lotito alzare troppo la cresta visto che se non lo vende ora a fine stagione se ne va gratis ^^

pure pandev, ma sti gran cazzi, meglio perderli a 0 che farsi comandare dai ragazzini arricchiti. E cmq ricorda, che 1 anno senza giocare, per un calciatore è grave.

Kali
22nd August 2009, 13:02
Si ma non è che lasciate in panchina "gigio bagigio" ma uno degli attaccanti piu forti che avete (anzi fai pure il piu forte).

ps
sono tornato e mi metto in pari con i flame :sneer:
inter merda,totti scarso,milan vecchi decrepiti zeru tituli

Liam
22nd August 2009, 13:17
Si ma non è che lasciate in panchina "gigio bagigio" ma uno degli attaccanti piu forti che avete (anzi fai pure il piu forte).

A parte che non è il piu' forte, ma se uno ti dice che da metà stagione ha "tirato i remi in barca", che fai? lo fai ancora giocare?

Kali
22nd August 2009, 13:35
Dubito fortemente che l'abbia fatto per il semplice fatto che se vuole andare via dalla Lazio deve mettersi BEN in mostra e quindi giocare sempre al top,magari ha avuto un periodo "no" come capita a molti e ha tirato fuori sta minchiata per cercare di convincere lotito

Liam
22nd August 2009, 13:51
Dubito fortemente che l'abbia fatto per il semplice fatto che se vuole andare via dalla Lazio deve mettersi BEN in mostra e quindi giocare sempre al top,magari ha avuto un periodo "no" come capita a molti e ha tirato fuori sta minchiata per cercare di convincere lotito

Cioè a me sembra molto semplice la questione, i 3 (pandev, ledesma e de silvestri) hanno chiesto di andare via. Lotito gli ha detto di portare una squadra con soldi per intavolare la trattativa. Nessuno si è presentato, ora che cazzo pretendono? di giocare? ma non scherziamo.

antonybridge
22nd August 2009, 14:08
Preso burdisso :bored:

Kali
22nd August 2009, 15:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-08-2009/mourinho-chiude-polemica-501102654677.shtml?from=rss

boooooom che povero pirla pochi tituli :rotfl::rotfl:

lo stimavo anni fa al chelsea e non capivo xche gli inglesi lo odiassero tanto...ora è tutto MOLTO piu chiaro lol,veramente un uomo di merda e un allenatore che si sta dimostrando mediocre

Cicoh
22nd August 2009, 15:26
burdisso è della roma.
se è venuto svincolato ok, se l'abbiamo pagato...beh bello schifo.

Matley
22nd August 2009, 15:53
Cioè a me sembra molto semplice la questione, i 3 (pandev, ledesma e de silvestri) hanno chiesto di andare via. Lotito gli ha detto di portare una squadra con soldi per intavolare la trattativa. Nessuno si è presentato, ora che cazzo pretendono? di giocare? ma non scherziamo.

e se non li fai giocare che fai, gli fai fare 3 sgambate la settimana e li paghi pure per un anno? per poi prendere la metà dei soldi che chiedevi quest'anno a fine stagione? perchè il giocatore se sta fermo 1 anno ovviamente si svaluta.

a questo punto non hai scelte.. o ti svegli e li vendi (a meno di quanto pretendi) o te li tieni e li usi.. secondo me lotirchio con quei proclami ha fatto più danno che altro.. insomma la poteva gestire meglio la cosa.. e non ritrovarsi con 3 separati in casa stipendiati per giunta.

Marphil
22nd August 2009, 16:40
La vedo dura fare giocare giocatori che chiedono di essere ceduti, oltre a non avere motivazioni sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri compagni.

Liam
22nd August 2009, 17:33
e se non li fai giocare che fai, gli fai fare 3 sgambate la settimana e li paghi pure per un anno? per poi prendere la metà dei soldi che chiedevi quest'anno a fine stagione? perchè il giocatore se sta fermo 1 anno ovviamente si svaluta.
a questo punto non hai scelte.. o ti svegli e li vendi (a meno di quanto pretendi) o te li tieni e li usi.. secondo me lotirchio con quei proclami ha fatto più danno che altro.. insomma la poteva gestire meglio la cosa.. e non ritrovarsi con 3 separati in casa stipendiati per giunta.
ma non esiste proprio. Cosi' fai diventare le società schiave dei calciatori. Meglio rimetterci i soldi che stare ai ricatti di 3 ragazzini. E poi io tifoso non ti voglio vedere giocare con la mia maglia se hai espresso la volontà di andartene: "mi mancano gli stimoli".
rpOdNGN3L4w

Cicoh
22nd August 2009, 17:39
ma non esiste proprio. Cosi' fai diventare le società schiave dei calciatori. Meglio rimetterci i soldi che stare ai ricatti di 3 ragazzini. E poi io tifoso non ti voglio vedere giocare con la mia maglia se hai espresso la volontà di andartene: "mi mancano gli stimoli".

da firma, quello che avremmo dovuto fare noi co mancini e chivu.

Metrox
22nd August 2009, 18:27
pradè ha dichiarato su sky sport che burdisso è stato preso in prestito senza diritto di riscatto.

viene a farsi la villeggiatura per un anno.Ma che cazzo di contratti fanno..

Matley
22nd August 2009, 19:39
rpOdNGN3L4w

qui non si tratta di essere schiavi dei calciatori..

in ogni società o quasi, ogni anno alcuni giocatori esprimono la voglia di andarsene.. chi per scarso utilizzo, chi perchè vuole più soldi, chi perchè pensa di fare un salto di qualità.. etc..

se tu ti impunti in certe situazioni ti fai del male da solo e fai del male pure ai calciatori.. da queste situazioni non esce nessuno vincitore, e certe sparate di sicuro non facilitano la chiusura di trattative..

cioè se sai che 3 giocatori vogliono andar via non lo sbandieri ai 4 venti.. perchè cosi facendo li metti contro squadra, tifosi etc.. creando una situazione insostenibile per il giocatore che in ogni caso NON potrai più utilizzare ne cercare di convincere a restare.

è questo l'errore di Lotito.. cioè in ste cose si lavora sottotraccia e senza troppi proclami.. magari la situazione sarà anche degenerata.. ma chi ci ha guadagnato ad oggi? NESSUNO

ora che hai fatto le tue sparate in tv.. ridurrai i cammelli richiesti di qualche milione e probabilmente li venderai il 31 agosto.. o forse no rimandando tutto a gennaio, perchè tanto i prezzi che ha fissato lotito 3 non li pagherà nessuno e chi li vorrà aspetterà i saldi di fine mercato.. dato che quello che ora ha fretta di venderli è lui.

Palur
22nd August 2009, 19:47
in ogni società o quasi, ogni anno alcuni giocatori esprimono la voglia di andarsene.. chi per scarso utilizzo, chi perchè vuole più soldi, chi perchè pensa di fare un salto di qualità.. etc..
se tu ti impunti in certe situazioni ti fai del male da solo e fai del male pure ai calciatori.. da queste situazioni non esce nessuno vincitore, e certe sparate di sicuro non facilitano la chiusura di trattative..
cioè se sai che 3 giocatori vogliono andar via non lo sbandieri ai 4 venti.. perchè cosi facendo li metti contro squadra, tifosi etc.. creando una situazione insostenibile per il giocatore che in ogni caso NON potrai più utilizzare ne cercare di convincere a restare.
è questo l'errore di Lotito.. cioè in ste cose si lavora sottotraccia e senza troppi proclami.. magari la situazione sarà anche degenerata.. ma chi ci ha guadagnato ad oggi? NESSUNO
ora che hai fatto le tue sparate in tv.. ridurrai i cammelli richiesti di qualche milione e probabilmente li venderai il 31 agosto.. o forse no rimandando tutto a gennaio, perchè tanto i prezzi che ha fissato lotito 3 non li pagherà nessuno e chi li vorrà aspetterà i saldi di fine mercato.. dato che quello che ora ha fretta di venderli è lui.
ma io non penso che lotito intenda guadagnarci.
Credo che sposti il discorso su "chi è che ci perde di piu?" .
Se la società ha gia messo in conto che i 3 giocatori non esistono e lui ha gia messo in conto , cosi dice , di inchiodarli un anno in tribuna , chi ci rimette di piu ?Chi vorrà de silvestri dopo un anno che non gioca? si vedrà garantito lo stipendio che prende ora?E pandev? tra un anno in un altra squadra diversa dalla lazio prendera la stessa cifra , di piu , di meno?
Pandev divceva di avere in mano un accordo per 3.5 mil (se non ricordo male) , dopo un anno di stop , l'offerta sarà la stessa? puo essere , ma anche no. Pandev magari si salva (perchè è pandev) ma gli altri 2 imho si rompono il collo , nessuno blinda con contratti onerosi giocatori che non giocano da 1 anno.Nemmeno a parametro 0.

Liam
22nd August 2009, 20:25

nananananananananaaaaaana

Pandev ha dichiarato pubblicamente di volere andare via per "mancanza di stimoli" e dicendo che "ha tirato i remi in barca negli ultimi 6 mesi".

Il procuratore di Ledesma so 2 anni che rompe i coglioni per il rinnovo (quando mancavano ancora 3 anni alla scadenza).

De Silvestri ha voluto firmare un contratto di soli 3 anni alla Lazio quando era ancora giovanissimo.

Qui si tratta proprio di voler rendere la società schiava.

Il contratto l'hai firmato? LO RISPETTI. Oppure gli stimoli te li fai mancare anche per andare a incassare l'assegno mensile.

Cmq, l'accordo era che o portavano entro il 31 luglio una squadra disposta a pagare il loro cartellino (visto che si sentono tanto richiesti, ndo sta il problema?) o avrebbero firmato il rinnovo.

Le squadre non sono arrivate, il rinnovo non l'han voluto firmare, e ora dovrebbe svenderli?

Lo permettesse la legge li dovrebbe mandare a lavare le maglie dei compagni.

Liam
22nd August 2009, 20:33
Domanda ai romanisti:

Inter ladra, moratti intercettatore etc... e poi vi fate regalare i giocatori?

mha....

Kuroko
22nd August 2009, 20:35
Domanda ai romanisti:
mha....

Domanda per Liam:

C'ho scritto Rosella Sensi in fronte?

Liam
22nd August 2009, 20:37
Domanda per Liam:
C'ho scritto Rosella Sensi in fronte?

Quindi prevedi fischi a manetta ogni volta che toccherà palla?

antonybridge
22nd August 2009, 20:38
Domanda ai romanisti:
mha....

Rosella si fa comandare :dumbnod: non era difficile caprilo

Matley
22nd August 2009, 20:39
non è che ora dovrebbe svenderli.. DEVE svenderli..

la lazio non si può certo permettere di lasciar andare a parametro zero una trentina di milioni e per di più pagarli l'ingaggio per tenerli in panca 1 anno..

la gatta da pelare ora è tutta di lotito.. i giocatori se ne possono anche sbattere il cazzo.. vengono pagati lo stesso e anche se non giocano l'anno prossimo avranno dei contratti doppi rispetto agli attuali..

quello che non và ti ripeto è la strategia di lotito.. non puoi nella sventura voler sempre monetizzare il massimo prendendo rischi di questo tipo.. lo potevi fare con 1 giocatore e valeva da esempio per gli altri ma non con 3.

l'anno prossimo se zarate si rompe la palle della lazio e vi chiede di andar via che fate? fissate 80 milioni di prezzo e poi lo mandate in tribuna? perchè non li paga nessuno?.

Liam
22nd August 2009, 20:47
la lazio non si può certo permettere di lasciar andare a parametro zero una trentina di milioni e per di più pagarli l'ingaggio per tenerli in panca 1 anno..
la gatta da pelare ora è tutta di lotito.. i giocatori se ne possono anche sbattere il cazzo.. vengono pagati lo stesso e anche se non giocano l'anno prossimo avranno dei contratti doppi rispetto agli attuali..
quello che non và ti ripeto è la strategia di lotito.. non puoi nella sventura voler sempre monetizzare il massimo prendendo rischi di questo tipo.. lo potevi fare con 1 giocatore e valeva da esempio per gli altri ma non con 3.
l'anno prossimo se zarate si rompe la palle della lazio e vi chiede di andar via che fate? fissate 80 milioni di prezzo e poi lo mandate in tribuna? perchè non li paga nessuno?.

ma ndo stanno sti 30 milioni per sti 3? ma magari si presentasse qualcuno, il problema è che nessuno li vuole e stai tranquillo che la Lazio puo' tranquillamente permettersi di lasciarli in tribuna per 1 anno.

p.s. Zarate ha una clausola di rescissione, basta pagarla per portarselo via.

Edeor
22nd August 2009, 20:48
Quindi prevedi fischi a manetta ogni volta che toccherà palla?

Fischiare Burdisso sarebbe abbastanza inutile, poi a me onestamente più che fischiare mi vien da pensare a come siamo ridotti, andare a bussare alla porta d'altri chiedendo l'elemosina.

Zi Piè
22nd August 2009, 23:46
da firma, quello che avremmo dovuto fare noi co mancini e chivu.

Qua sbagli per un paio di motivi, inazitutto se alla societa servono soldi devi vendere e c'e' da dire che le quotazione dei due pezzi di merda in questione e' piu alta dei 3 giocatori della lazio. L'anno dopo si sarebbero svincolati a 0. Ricordati anche che il barcellona aveva offerto qualcosa come 5 dico Cinque milioni in piu' sul cartellino e 1 dico un milione di euro in piu' sull ingaggo rispetto a quello che avrebbe preso all'inter (4). Che t'aspetti da no zingaro? Discorso Mancini, ma hai visto con che faccia ha giocato negli ultimi 6 mesi prima di andare all'inter su, da scendere in campo e prenderlo a calci in culo. Cmq i giocatori hanno il potere, al 99% fanno e vanno dove vogliono loro.

Cicoh
23rd August 2009, 14:58
beh zipiè....proprio perchè mancini ha passeggiato in mezzo al campo e cristal chivu c'ha preso per il collo rifiutando offerte più alte del barca : ve ne state 1 anno in tribuna a guardare le partite e vediamo se c'avrete le stesse offerte d'ingaggio l'anno seguente..

cmq si dice che la roma stia per prendere vagner love.
magari....quanto mi piace >,<

Hiver
23rd August 2009, 15:09
beh zipiè....proprio perchè mancini ha passeggiato in mezzo al campo e cristal chivu c'ha preso per il collo rifiutando offerte più alte del barca : ve ne state 1 anno in tribuna a guardare le partite e vediamo se c'avrete le stesse offerte d'ingaggio l'anno seguente..

cmq si dice che la roma stia per prendere vagner love.
magari....quanto mi piace >,<

immagino che lo prendano a 0, perchè spendere un tot di milioni per un attaccante che starà in panchina non ha senso... (cit.) :rain:

Cicoh
23rd August 2009, 15:10
immagino che lo prendano a 0, perchè spendere un tot di milioni per un attaccante che starà in panchina non ha senso... (cit.) :rain:

scambio con baptista, spiritosone ;)

Hiver
23rd August 2009, 15:21
scambio con baptista, spiritosone ;)

Mi piace la coerenza. :thumbup:

Cicoh
23rd August 2009, 15:52
Mi piace la coerenza. :thumbup:

vi fanno con lo stampino a voi juventini:sneer:
c'è una "sottile" differenza tra lo spendere 15-17(spetta lo scrivo a lettere così è più chiaro:QUINDICI-DICIASSETTE) milioni di euro e uno scambio alla pari per un giocatore che (cit.) sarebbe una riserva.

:kiss:

Hiver
23rd August 2009, 16:51
vi fanno con lo stampino a voi juventini:sneer:
c'è una "sottile" differenza tra lo spendere 15-17(spetta lo scrivo a lettere così è più chiaro:QUINDICI-DICIASSETTE) milioni di euro e uno scambio alla pari per un giocatore che (cit.) sarebbe una riserva.
:kiss:

Te invece hai la vena che ti si ingrossa troppo facilmente :kiss:
Non sapevo che si trattasse di un probabile scambio per questo o riportato la tua citazione, una volta che hai chiarito, come hai visto, non ho più replicato sull'argomento.

Cicoh
23rd August 2009, 17:14
Te invece hai la vena che ti si ingrossa troppo facilmente :kiss:
Non sapevo che si trattasse di un probabile scambio per questo o riportato la tua citazione, una volta che hai chiarito, come hai visto, non ho più replicato sull'argomento.

devo essermi perso il reply con su scritto "mi piace la coerenza" :kiss:

cmq figurati se me la prendo per questo scambio di battute :p

BlackCOSO
23rd August 2009, 17:59

ma deve chi? ...forse a parte Ledesma questi 2-3 sono irrecuperabili..., qua si parla di professionalità ne piu ne meno , vuoi andare via? intanto firmi il contratto di prolungamento poi parli con la dirigenza lo comunichi e aspetti che arrivi un offerta adeguata , non tenti di farti cedere svendendoti approfittando del fatto che manchi un anno alla fine del contratto di collaborazione.in fin dei conti la società Lazio ti HA SEMPRE pagato che tu sia stato spaccato , fuori forma o con le emorroidi.
Qua i discorso sono 2 , le grandi società che vendono giocatori " mediocri " sparano cifre allucinanti , le piccole invece li devono svendere ?
E poi è questione di principio ,a costo di chiudere baracca , devono schiattare un anno in tribuna allenandosi a parte , il prox anno faranno quel che faranno , ma sopratutto negli ultimi anni gli acquisti si fanno in base ai giocatori del momento , se stai fermo un anno intero non penso proprio che otterrai grandi contratti in grandi squadre...insomma chi cazzo gliela fatto fare... .
Per Pandev a parte la telenovela " Russa " in cui non si capisce un cazzo , dovevamo cederlo al Napoli a 7 milioni ? ...( ne chiedono 8 per Pulzetti ..tanto per dire )

Zi Piè
23rd August 2009, 20:22

Questa considerazione andava bene se la societa' navigava nell'oro. Meglio prendere x che 0 l'anno dopo. Soprattuto perche il rumeno era stato pagato 19 miloni dall'ajax, non come Mansini che era stato pagato 2 lire.

jamino
23rd August 2009, 20:30
ma deve chi? ...forse a parte Ledesma questi 2-3 sono irrecuperabili..., qua si parla di professionalità ne piu ne meno , vuoi andare via? intanto firmi il contratto di prolungamento

Non per entrare in polemica ma sinceramente questa frase vorrei capirla.

E dove sta scritto che un giocatore ha l'obbligo di firmare un contratto che lo vincola per il futuro a cifre che non condivide?

I giocatori hanno il sacrosanto diritto di non firmare un prolungamento del contratto l'anno prima della scadenza (al limite era La società a doverglielo proporre con anticipo). Viceversa a quanto riuslta dalla attuale giurispudenza le società non hanno il diritto di mettere fuori rosa i giocatori (il che non significa che siano obbligati a schierarli in campo) in quanto tale atteggiamento si configura come mobbing. Addirittura un ex dirigente per questo è statto condannato per vioelnza privata ;)

BlackCOSO
23rd August 2009, 21:06
Non per entrare in polemica ma sinceramente questa frase vorrei capirla.
E dove sta scritto che un giocatore ha l'obbligo di firmare un contratto che lo vincola per il futuro a cifre che non condivide?
I giocatori hanno il sacrosanto diritto di non firmare un prolungamento del contratto l'anno prima della scadenza (al limite era La società a doverglielo proporre con anticipo). Viceversa a quanto riuslta dalla attuale giurispudenza le società non hanno il diritto di mettere fuori rosa i giocatori (il che non significa che siano obbligati a schierarli in campo) in quanto tale atteggiamento si configura come mobbing. Addirittura un ex dirigente per questo è statto condannato per vioelnza privata ;)

Non ha l'obbligo , dal mio punto di vista i " 3 " marciavano sul fatto del contratto in scadenza , per la mia visione dei calciatori , di quanto guadagnano , del fatto di continuare a firmare contratti da TOT anni ( anche se questo non è il caso..) che poi puntualmente decidono un mattino random di non rispettare piu' , vedo tutto questo e quello che ci gira intorno un comportamento non professionale.
Senza polemica ci mancherebbe , non c'e bisogno di metterli fuori rosa , non li convochi e li lasci in tribuna tutto l'anno , mobbing anche questo? un allenatore non puo' decidere chi schierare? .Iaquinta ai tempi non fece cosi' all'udinese ? o meglio come si comporto' la societa' ?

Lotito mi sta sulle palle , ma questa volta la penso come lui....se andrà a finire cosi' indubbiamente ci perderà la lazio ma sono curioso di sapere cosa faranno loro il prox anno...e con che contratti giocheranno.Sarei comuqnue curioso di sapere se in passato a loro 3 sono state fatte delle offerte di rinnovo , e se sono state rifiutate.

antonybridge
23rd August 2009, 21:07
sbagliato 3d

jamino
23rd August 2009, 21:25
Non ha l'obbligo , dal mio punto di vista i " 3 " marciavano sul fatto del contratto in scadenza , per la mia visione dei calciatori , di quanto guadagnano , del fatto di continuare a firmare contratti da TOT anni ( anche se questo non è il caso..) che poi puntualmente decidono un mattino random di non rispettare piu' , vedo tutto questo e quello che ci gira intorno un comportamento non professionale.
Senza polemica ci mancherebbe , non c'e bisogno di metterli fuori rosa , non li convochi e li lasci in tribuna tutto l'anno , mobbing anche questo? un allenatore non puo' decidere chi schierare? .Iaquinta ai tempi non fece cosi' all'udinese ? o meglio come si comporto' la societa' ?
Lotito mi sta sulle palle , ma questa volta la penso come lui....se andrà a finire cosi' indubbiamente ci perderà la lazio ma sono curioso di sapere cosa faranno loro il prox anno...e con che contratti giocheranno.Sarei comuqnue curioso di sapere se in passato a loro 3 sono state fatte delle offerte di rinnovo , e se sono state rifiutate.

Black per chiarezza, io sono il primo a contestare l'atteggiamento e il modo di fare dei giocatori. Per me non è serio come si comportano il 90% dei giocatori (le eccezioni mi paiono poche, una per tutti, tommasi) che giocano male per 2 anni e prendono l'ingaggio e alle prime 3 partite buone chiedono l'aumento...
Ritenfgo che sia non professionale prendere lo stipendio e non impegnarsi, o addirittura giocare male di proposito l'unica cosa su cui volevo puntare l'attenzione è che è un loro gusto diritto non firmare il rinnovo se titengono di aver possibilità migliori altrove :)

ihc'naib
24th August 2009, 00:40
la soluzione per la questione e' cosi' semplice che sono stupito che nessuno la faccia emergere: dovrebbero vietare le "modifiche" ai contratti.
Giustamente diceva Buffa su sky che al calcio non si puo' applicare il salary cap per vari motivi, ma quello che si potrebbe fare, che avrebbe un impatto positivo, e' far si' che se tu firmi per N anni a X soldi prendi, _dovunque tu giochi_, X soldi per N anni.

rustyangel
24th August 2009, 00:42
EDIT: ho sbagliato 3d :gha:

Slurpix
24th August 2009, 13:46
de silvestri alla fiore, praticamente fatta

Goram
24th August 2009, 16:24
de silvestri alla fiore, praticamente fatta
Piddio

peluche
24th August 2009, 16:25
molinaro si dice sia vicinissimo al napoli per 5 milioni...e potrebbe partire anche grygera...se ciò dovesse verificarsi potrebbero arrivare grosso (ad un tozzo di pane) e Rafinha dallo shalke( non va daccordo con Magath e ieri il procuratore era allo stadio)

cmq soldi son finiti, o si cede o nisba.

Slurpix
24th August 2009, 16:45
se vendete molimerda e grygera e prendete grosso e rafigna sec me fate un affarone.

Slurpix
24th August 2009, 16:47
sembra che il milan sia su faubert del uestem, terzino dx, scarto del real.

Kuroko
24th August 2009, 17:04
Faubert lo seguivo due anni fa quando si era interessata anche la Roma. Grande corsa però subì un grave infortunio al ginocchio lo stesso anno, quando passò proprio al West Ham.

Nonostante l'infortunio io ci scommetterei sopra, secondo me è buono.

Marphil
24th August 2009, 17:16
In ogni caso, deve partire prima Oddo o nisba, è tutto legato a lui.

Faubert non lo conosco sinceramente.

rustyangel
24th August 2009, 17:22
molinaro si dice sia vicinissimo al napoli per 5 milioni...e potrebbe partire anche grygera...se ciò dovesse verificarsi potrebbero arrivare grosso (ad un tozzo di pane) e Rafinha dallo shalke( non va daccordo con Magath e ieri il procuratore era allo stadio)
cmq soldi son finiti, o si cede o nisba.
Ma l'accordo non era: arriva grosso -> ci date de ceglie? :rain:

In ogni caso, deve partire prima Oddo o nisba, è tutto legato a lui.

Faubert non lo conosco sinceramente.
Faubert l'ho visto giocare ieri in west ham-tottenham, ma faceva l'esterno dx di centrocampo e - onestamente - non mi ha per nulla impressionato, anzi... lo trovo un giocatore piuttosto mediocre, ma può darsi che abbia beccato la partita sfigata.

jamino
24th August 2009, 17:29
Faubert l'ho visto giocare ieri in west ham-tottenham, ma faceva l'esterno dx di centrocampo e - onestamente - non mi ha per nulla impressionato, anzi... lo trovo un giocatore piuttosto mediocre, ma può darsi che abbia beccato la partita sfigata.

Credo che De ceglie sia un pupillo di Ferrara...

peluche
24th August 2009, 17:49

de ceglie al napoli non vuole andarci.

rustyangel
24th August 2009, 18:07
de ceglie al napoli non vuole andarci.

Te l'ha detto lui?

Ad ogni modo anche se inferiore, io sono un estimatore di molinaro... già abbiamo maggio/zuniga che spingono molto a dx, uno più difensivo sulla sx ci vorrebbe.

peluche
24th August 2009, 18:13
Te l'ha detto lui?

me lo ha detto mio cugggino.

calma, non è un insulto alla vostra squadra.

de ceglie è un valdostano doc, un ragazzo molto molto tranquillo. L'ambiente juventino in questo senso è MOLTO diverso da una piazza come napoli.

senza contare che sarebbe comunque un declassamento passare dalla juve al napoli.

e paolino è juventino e vuole giocarsi tutte le sue chances, a costo di fare un po di panca.

rustyangel
24th August 2009, 18:19
me lo ha detto mio cugggino.
calma, non è un insulto alla vostra squadra.
de ceglie è un valdostano doc, un ragazzo molto molto tranquillo. L'ambiente juventino in questo senso è MOLTO diverso da una piazza come napoli.
senza contare che sarebbe comunque un declassamento passare dalla juve al napoli.
e paolino è juventino e vuole giocarsi tutte le sue chances, a costo di fare un po di panca.

Ma si, era una battuta :sneer:
Cmq secondo me davanti alla possibilità di giocare titolare un giovane non direbbe di no... e con grosso+molinaro davanti, beh non ha tante chances alla juve.
Resta il fatto che a me anche molinaro andrebbe bene....magari non per 5 mln, ma già 3.5/4 sarebbe un ottimo affare.

peluche
24th August 2009, 18:23
Ma si, era una battuta :sneer:
Cmq secondo me davanti alla possibilità di giocare titolare un giovane non direbbe di no... e con grosso+molinaro davanti, beh non ha tante chances alla juve.
Resta il fatto che a me anche molinaro andrebbe bene....magari non per 5 mln, ma già 3.5/4 sarebbe un ottimo affare.

fidati, direbbe di no.

e per ferrara viene sicuramente prima di molinaro, anche se è visto piu centrocampista che terzino.

in ogni caso il fatto che ieri sia stato lasciato in panca a favore di Brazzo e poi deceglie mi puzza.

qualcosa di concreto a mio avviso c'è.

Axet
24th August 2009, 18:37
NC per de silvestri alla fiore, spero abbiano in tasca una buona alternativa (si parlava di rafinha, bale e faubert) altrimenti è una gran troiata.

peluche
24th August 2009, 20:50
de silvestri non è acerbo, di piu.

per ora ha grande corsa e stop.

cioè non è che avete perso maicon...puo diventare un gran terzino come una grande pippa.

Marphil
24th August 2009, 20:54
de silvestri non è acerbo, di piu.

per ora ha grande corsa e stop.

cioè non è che avete perso maicon...puo diventare un gran terzino come una grande pippa.

Su questo hai ragione ma imho il rischio vale la candela visto che di giovani terzini di prospettiva (italiani soprattutto) non è che ce ne siano tanti in giro.

Palur
24th August 2009, 22:04
stasera incontro per sneijder , se salta stasera salta del tutto.
Cmq è chiaro che il giocatore non vol venire....
A madrid è molto amato e non escludo un intervento dei red devils .......
Certo che potevano pensarci quando vendettero cr......

BlackCOSO
24th August 2009, 23:35
Piddio

non vi capisco ..la gente a sentire il nome De Silvestri rabbrividisce , a me forse delle 3 cessioni ( se mai ci saranno ) è quella che scazza di piu' , ha ottime potenzialità .....è giovane e sopratutto Italiano.Certo che se non gli si da fiducia ...nisba risultati , piu facile cercare all'estero tipo il fail Faubert , tanto per dire:sneer:

Kali
24th August 2009, 23:37
Sky dice che Snejder ha detto SI ora hanno problemi con l'ingaggio e altre robe di soldi ...forse hanno spiegato a snejder come spillare soldi isi al dentimarci ahahha

cmq gg 2gg prima ha detto no xche secondo lui era un passo indietro e ora che lo sbattono fuori rosa se non parte è corso a soldi ahahuhuahua
grande stima mondiale per inter sempre!

Sempre Sky dice Grosso alla juve appuntamento già fissato e soldi pronti

Marphil
25th August 2009, 00:08
La cosa che fa riflettere è che un giocatore messo fuori rosa o cmq che non rientra nei piani dell'allenatore abbia il potere contrattuale di chidere il doppio dello stipendio ad un'altra società (e ok probabile denti marci il doppio non glielo darà, ma un consistente aumento sicuro).

Madonna se sono viziati, dovrebbero mettere una cazzo di regola per cui i giocatori sotto contratto cmq non possono andare a guadagnare di + in un'altra società, sto giochetto è veramente penoso.

Axet
25th August 2009, 00:46
non vi capisco ..la gente a sentire il nome De Silvestri rabbrividisce , a me forse delle 3 cessioni ( se mai ci saranno ) è quella che scazza di piu' , ha ottime potenzialità .....è giovane e sopratutto Italiano.Certo che se non gli si da fiducia ...nisba risultati , piu facile cercare all'estero tipo il fail Faubert , tanto per dire:sneer:

Tutto il contrario, goram rosika che non è venuto in rossonero :O

Goram
25th August 2009, 01:03
Tutto il contrario, goram rosika che non è venuto in rossonero :O
*

E rosiko ancor di più per almeno altri 2 motivi:
1) Non prenderemo nessuno
2) Ci dobbiamo tenere OTTO con uno stipedio da fuoriclasse :swear:

BlackCOSO
25th August 2009, 08:44
*
E rosiko ancor di più per almeno altri 2 motivi:
1) Non prenderemo nessuno
2) Ci dobbiamo tenere OTTO con uno stipedio da fuoriclasse :swear:

scusa avevo capito male :D..oddo è un gran crossatore :sneer:

Warbarbie
25th August 2009, 09:14
Sono tutti sempre molto felici di andare all'Inter dall'estero:rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
25th August 2009, 09:30
:sneer:

Liam
25th August 2009, 11:00

Fidati che 6 milioni per quel fisico tolto all'atletica son pure troppi.

Non sa crossare, non sa difendere, ci ha fatto perdere molti punti perchè non sa manco cosa cazzo sia una diagonale, non ce sta de cervello (vedi trasferta a firenze) ed è un fottuto pezzo di merda, che a 19 anni ha firmato un contratto di solo 3 anni, quindi non si professasse laziale. Meglio che è andato via, mi pare di rivedere la "pratica oddo". :rotfl:

p.s. e cmq non avrebbe giocato da noi.. quindi...

Darath
25th August 2009, 11:25
Fidati che 6 milioni per quel fisico tolto all'atletica son pure troppi.
Non sa crossare, non sa difendere, ci ha fatto perdere molti punti perchè non sa manco cosa cazzo sia una diagonale, non ce sta de cervello (vedi trasferta a firenze) ed è un fottuto pezzo di merda, che a 19 anni ha firmato un contratto di solo 3 anni, quindi non si professasse laziale. Meglio che è andato via, mi pare di rivedere la "pratica oddo". :rotfl:
p.s. e cmq non avrebbe giocato da noi.. quindi...

completamente d'accordo
non basta essere laziali per giocare titolari, senno il terzino destro potrei farlo io (Loti' se ce dovessi pensa', gioco meglio sulla linea di centrocampo!!! e costo pochissimo :lol: ). Inoltre Lichsteiner da molte piu garanzie, non rompe mai il cazzo e dove lo metti gioca.
De silvestri ha avuto le occasioni di dimostrare quanto valesse ma non le ha sfruttate, o le ha sfruttate male (ottimo l'esempio della trasferta di firenze dove s'e' fatto espellere dopo 10 minuti per 2 falli del cazzo).
Poi magari mi sbaglio e fra 2 anni e' il miglior terzino destro d'italia
ma ora come ora non lo cambierei per nessun motivo con lichsteiner, e per fare la riserva va bene scaloni.

Beleriand
25th August 2009, 13:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/25-08-2009/sneijder-arrivo-milano-501128641624.shtml
Aldilà di tutto c'è una cosa che non capisco: perchè chiudere il mercato a fine agosto quando i campionati sono già iniziati? Non potrebbero chiudere tutto a fine luglio? A che mi serve uno snejider che arriva 3 giorni prima di una partita importante?
Mah.

Goram
25th August 2009, 13:55
Vedrete che si immolerà per la causa dell'Inter :sneer::sneer::sneer: .
Secondo me sta venendo a piedi da Madrid , è partito il giorno stesso che ha saputo dell'affare :rotfl::rotfl::rotfl:.
Naturalmente sarà tifoso dell'Inter dalla nascita :hidenod::hidenod::hidenod:.

peluche
25th August 2009, 14:40
speriamo gli evaporino i legamenti in seguito al caloroso benvenuto della fiatella di merdatti.

Mellen
25th August 2009, 14:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/25-08-2009/sneijder-arrivo-milano-501128641624.shtml
Aldilà di tutto c'è una cosa che non capisco: perchè chiudere il mercato a fine agosto quando i campionati sono già iniziati? Non potrebbero chiudere tutto a fine luglio? A che mi serve uno snejider che arriva 3 giorni prima di una partita importante?
Mah.

la data del 31 agosto ormai è rimasta dal passato quando la serie A iniziava alla prima domenica di settembre. poi tra preliminari e trofei internazionali allungati, serie a passata a 20 squadre e europei e mondiali, si è iniziato sempre prima.

Sarei anch'io per la chiusura anticipata (anche perchè per 1 mese, a giugno, non succede quasi nulla)

rustyangel
25th August 2009, 14:53
la data del 31 agosto ormai è rimasta dal passato quando la serie A iniziava alla prima domenica di settembre. poi tra preliminari e trofei internazionali allungati, serie a passata a 20 squadre e europei e mondiali, si è iniziato sempre prima.
Sarei anch'io per la chiusura anticipata (anche perchè per 1 mese, a giugno, non succede quasi nulla)

Vabè ma il calciomercato a giugno non è aperto.
A sto punto anticipiamo tutto di 1 mese, con calciomercato che parte il 1 giugno e si chiude il 31 luglio e gg.

Mellen
25th August 2009, 15:48
Vabè ma il calciomercato a giugno non è aperto.
A sto punto anticipiamo tutto di 1 mese, con calciomercato che parte il 1 giugno e si chiude il 31 luglio e gg.

Beh, anche questa è una mezza farsa.
1/2 degli affari (apparte i colpacci) vengono smistati e preparati a giugno. Infatti nota la quantità di movimenti che avvengono già nella prima giornata di apertura.

Farei mercato aperto dalla fine del campionato precedente fino all'inizio del successivo. Stop.

Marphil
25th August 2009, 17:25
Pare saltato l'affare Sneijder :look:

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/08/25/sneijder_atteso_a_milano_per_firma.html

Ora Mourinho avrà l'alibi se non vince :point:

Mellen
25th August 2009, 17:44
Pare saltato l'affare Sneijder :look:
http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/08/25/sneijder_atteso_a_milano_per_firma.html
Ora Mourinho avrà l'alibi se non vince :point:

DEVI ANDARTENE!
:gha::gha::gha:

dev'essere bella come situazione per l'olandese...

Wolfo
25th August 2009, 17:45
piuttosto che l'inter smette :nod:

Liam
25th August 2009, 17:56
DEVI ANDARTENE!
:gha::gha::gha:
dev'essere bella come situazione per l'olandese...

me fa ricordare una stessa situazione

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200203/06/3c86639a028b9/nesta.jpg

Spidey
25th August 2009, 18:25

Che partita sabato a Siena... Sandro Magno è tornato:drool:

Warbarbie
25th August 2009, 18:33
piuttosto che l'inter smette :nod:

Cazzo di squadra di merda sta Inter non la vuole nessuno:rotfl::rotfl:

saltaproc
25th August 2009, 19:04
vi sono mancato vero? :love::love::love:

edit:figa noto con piacere che la rosa del milan è intatta e aspettavano che tornassi per annunciare dire il grande colpo :nod:

Bellazi
25th August 2009, 20:40
ma siamo sicuri che sneijder sia quello che serve all'inter? ok che può giocare come esterno nell'attacco a 3 e come trequartista, ma non è un giocatore di fantasia (alla diego per capirci), è solo un gran bel centrocampista offensivo che si inserisce ed ha un ottimo tiro; ok, non è poco, ma non credo sia il creatore di gioco che serve all'inter...

Slurpix
25th August 2009, 20:48
ma siamo sicuri che sneijder sia quello che serve all'inter? ok che può giocare come esterno nell'attacco a 3 e come trequartista, ma non è un giocatore di fantasia (alla diego per capirci), è solo un gran bel centrocampista offensivo che si inserisce ed ha un ottimo tiro; ok, non è poco, ma non credo sia il creatore di gioco che serve all'inter...

sticazzi... -.-

cmq imho arriva.

Kali
25th August 2009, 20:54
Cioe vi rendete conto che devono minacciarlo per farlo andare all'inter AHAHAHA cazzo è la barzelletta del secolo auhauhahuuhauha.

ps.
dove sono ora i mister "L'INTER E CONSIDERATISSIMA NEL MONDO"??! :rotfl::rotfl:

peluche
25th August 2009, 21:26

falso.

chiaramente non ha la fantasia di diego, ma è un giocatore di una classe incredibile, capace di giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo sempre con una qualità assurda.
i suoi limiti sono caratteriali e fisici, piu che altro.

in ogni caso resto sempre dell'idea che il giocatore che avrebbe fatto fare il definitivo salto di qualità alle merde di milano sia Diego.

McLove.
25th August 2009, 21:36
bo in effetti dopo che se la tira cosi tanto ed e' palese che non vuole assecondare il trasferimento se fossi un interista spererei che non arrivi proprio: motivazione nulla se ne resti dove e'

Beleriand
25th August 2009, 21:53
bo in effetti dopo che se la tira cosi tanto ed e' palese che non vuole assecondare il trasferimento se fossi un interista spererei che non arrivi proprio: motivazione nulla se ne resti dove e'
*
Ma siccome uno come lui pare che serva veramente e non c'è altro in giro.......:confused:

IamRoland
25th August 2009, 22:12
Imho nn è un discorso di andare o nn andare.
Sta solo tirando fino al 31 x strappare qualche euro in + di buona uscita dal real e di ingaggio dall'inter.... poi magari sbagliero' eh, ma la mia idea è questa.

BlackCOSO
25th August 2009, 23:39

:cry::cry::cry::cry::cry:

il cap.....:cry:

Goram
26th August 2009, 00:47
:cry::cry::cry::cry::cry:
il cap.....:cry:
Dai dai non piangere ormai è un Ex-giocatore

Palur
26th August 2009, 01:38
io a sto punto giocherei seriamente la carta cassano , sarà um casinista ma è interista e vorrebbe venire.....

Axet
26th August 2009, 01:57
Mah alla fine sneijder per me arriva, aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per tirare un po' la corda e bona.

Darath
26th August 2009, 09:41
Dai dai non piangere ormai è un Ex-giocatore

ma quando mai
quello è ancora fortissimo. l'aveste avuto l'anno scorso sarebbe stato ben diversa la storia.

Shub
26th August 2009, 10:39
Che partita sabato a Siena... Sandro Magno è tornato:drool:

Ehh bhè giocava contro fior fior di campioncioni :sneer:

Vediamo domenica se rimane uguale...ah per inciso non sono per l'inter.

Discorso Snejider io fossi interista spererei non viene, troviamo il Real in Champions, lo schierano e mettiamo Materazzi a marcarlo...sicuro Snejider sta fermo almeno un 5-6 mesi dopo eheheh

Mellen
26th August 2009, 11:13
Discorso Snejider io fossi interista spererei non viene, troviamo il Real in Champions, lo schierano e mettiamo Materazzi a marcarlo...sicuro Snejider sta fermo almeno un 5-6 mesi dopo eheheh

Snejder se rimane a Madrid, vedrà al massimo il campo di allenamento...

Shub
26th August 2009, 11:26
Fossi in Moratti pagherei il presidente madridista per farlo giocare.... :sneer:

jamino
26th August 2009, 12:15
Snejder se rimane a Madrid, vedrà al massimo il campo di allenamento...

Dipende.. se come pare Robben va al man utd Snjder giocherà se non sempre spesso secondo me...
Kaka Snjder Ronaldo e avanti Benzema

Cicoh
26th August 2009, 13:16
baptista all'inter.
l'agente dopo giorni di smentite ha ammesso che stan trattando con i nerazzurri.

bella cazzata rosella,
gg.

Goram
26th August 2009, 13:18
ma quando mai
quello è ancora fortissimo. l'aveste avuto l'anno scorso sarebbe stato ben diversa la storia.
Ero ironico infatti :|

Beleriand
26th August 2009, 13:37
che se ne fa l'inter di Baptista?

Goram
26th August 2009, 13:43
E' il tentativo (failato) di sedare Murigno per il mancato arrivo di Snaider :sneer: .

Kali
26th August 2009, 13:47
Considerata la scarsezza di Baptista direi che l'affare lo fa la roma.

antonybridge
26th August 2009, 13:47
contentino per far rimanere la sensi sulla poltrona 2 ;)

Spidey
26th August 2009, 14:02

Beh, fisicamente è tornato e quello lo si poteva vedere anche se avesse giocato nella rappresentativa scapoli vs ammogliati. Poi la classe non si discute, un Nesta che ritrova la condizione fisica è il miglior difensore del campionato italiano (tenendomi basso).

Per quanto riguarda l'Inter,se quest'anno gioca in Champions con Materazzi titolare si rivede le comiche a cui assistiamo da 40 anni a questa parte :D. Anche se al primo fallo come quello di domenica salta instant le 4 partite successive in Europa, altro che cartellino giallo.

Cicoh
26th August 2009, 14:05
Considerata la scarsezza di Baptista direi che l'affare lo fa la roma.

considerato che l'anno scorso i suoi gol pesanti li ha fatti e che l'inter come trequartista ha....stankovic, l'affare lo fa l'inter STAVOLTA (dico stavolta perchè con mancini li abbiamo fregati che non c'è male)

peluche
26th August 2009, 14:21
considerato che l'anno scorso i suoi gol pesanti li ha fatti e che l'inter come trequartista ha....stankovic, l'affare lo fa l'inter STAVOLTA (dico stavolta perchè con mancini li abbiamo fregati che non c'è male)

passare da Snejder a Baptista è come sposarsi con mariangela fantozzi dopo una relazione con emma watson.

Cicoh
26th August 2009, 14:36
passare da Snejder a Baptista è come sposarsi con mariangela fantozzi dopo una relazione con emma watson.

è un po difficile passare da snejider a baptista visto che il primo nn ce l'hanno mai avuto in squadra.

si puo anche dire:cristiano ronaldo all'inter e poi rimanerci male che non arriva...meglio basarsi solo su quello che si ha.

Darath
26th August 2009, 14:51
Ero ironico infatti :|
scusa non ho colto
colpa mia!!!!
pietaahhhhhhhhhhhhh

peluche
26th August 2009, 15:09
è un po difficile passare da snejider a baptista visto che il primo nn ce l'hanno mai avuto in squadra.
si puo anche dire:cristiano ronaldo all'inter e poi rimanerci male che non arriva...meglio basarsi solo su quello che si ha.

infatti ho parlato di relazione :dumbnod:

McLove.
26th August 2009, 16:10
Sempre piu vicino Grosso alla Juve sembra ormai quasi fatta e manca solo l'ufficializzazione. De ceglie dovrebbe restare: la juve crede nel ragazzo e non vuole cederlo.
l'arrivo di grosso non dovrebbe nemmeno bloccare l'altra trattativa in corso per Rafinha.

Il giovane promettente yago, che ha giocato nelle amichevoli esitive della juve (ex cantera barcellona) ieri e' stato dato in prestito al Bari.

Slurpix
26th August 2009, 16:22

x me batista è scarso, ma a volte fa dei numeri esagerati

xo se l inter cerca un 3/4ista da ultimo passaggio, nn vedo perchè debbano comprarlo.

MiLLenTeX
26th August 2009, 16:43
Sempre piu vicino Grosso alla Juve sembra ormai quasi fatta e manca solo l'ufficializzazione. De ceglie dovrebbe restare: la juve crede nel ragazzo e non vuole cederlo.
l'arrivo di grosso non dovrebbe nemmeno bloccare l'altra trattativa in corso per Rafinha.
Il giovane promettente yago, che ha giocato nelle amichevoli esitive della juve (ex cantera barcellona) ieri e' stato dato in prestito al Bari.

dalle mie parti si dice "da miga a massa...", quanti terzini vogliamo mo? :D

McLove.
26th August 2009, 16:51
dalle mie parti si dice "da miga a massa...", quanti terzini vogliamo mo? :D

grosso gioca a sinistra verrebbe per molto poco, e' un affare anche giocasse meta' delle partite ed ha una certa eta' oltretutto e' un terzine che spinge molto.
deceglie rende meglio a centrocampo imho (mio parere).
molinaro se non sbaglio, io non lo sapevo nemmeno lo scrive qua peluche credo, viene meglio visto da ferrara a centrocampo sempre se non parte che lo vuole il napoli in alternativa a de ceglie.
Non partisse quanti sarebbero 3? di cui uno meglio centrocampista (deceglie)
lato sinstro non c'e' questa abbondanza
lato destro?
zebina non e' affidabile non e' calciatore non piu da tot anni non e nemmeno da considerare imho.
Grygera sempre se non parte (lo volevano in turchia) e' un jolly che gioca dove lo metti ma e' chiaramente non di livello e nella fase difensiva rende pochissimo.
caceres se viene utilizzato a destra si deve vedere cosa fara' (!!).
Rafinha non gioca a destra nello schalke? E' in rotta con l'allenatore ed e' amico di diego che lo sponsorizza lo danno molto vicino alla juve.

cioe numericamente possono anche sembrare tanti, non lo sarebbero imho.

peluche
26th August 2009, 17:00
rafinha potrebbe arrivare solo in caso di cessioni.

MiLLenTeX
26th August 2009, 17:05
rafinha potrebbe arrivare solo in caso di cessioni.

ok a chi tiriamo il bidone? :scratch:

@Mc: tnx della spiegazione, a me sembrano cmq tanti da gestire :)

Wolfo
26th August 2009, 17:06
con la velocità con cui si spaccano meglio abbondare oggi giorno

peluche
26th August 2009, 17:39
ok a chi tiriamo il bidone? :scratch:
@Mc: tnx della spiegazione, a me sembrano cmq tanti da gestire :)

le ipotesi sarebbero molinaro (napoli), grygera (fenerbahce).

jamino
26th August 2009, 17:40
Se Batista va all'Inter Bakaras torna dalle ferie per postare il suo giubilo...:sneer:

Kali
26th August 2009, 17:42
Grosso è un ottimo terzino,in nazionale è sempre stato tra i migliori in campo e sia all'inter che al lione ha fatto la sua parte.

Purtroppo è vecchio ma visto i nuovi inserimenti di giovani che abbiamo fatto uno di esperienza e soprattutto che ha già giocato con cannavaro/chiellini/legrottaglie puo fare solo che bene imho

saltaproc
26th August 2009, 18:02
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder è da poco entrato nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby: siamo all'atto finale della trattativa per il suo passaggio all'Inter, dopo la chiusura del club del tecnico Pellegrini il centrocampista sembra essersi ormai convinto del suo trasferimento alla società di Moratti.

Seguono aggiornamenti.

Incoma
26th August 2009, 18:04
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder è da poco entrato nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby: siamo all'atto finale della trattativa per il suo passaggio all'Inter, dopo la chiusura del club del tecnico Pellegrini il centrocampista sembra essersi ormai convinto del suo trasferimento alla società di Moratti.
Seguono aggiornamenti.

Posso immaginare le incredibili motivazioni che lo spingeranno ad eccellere nel nostro campionato...

Cicoh
26th August 2009, 19:22
magari se segna più di 5 gol gli fanno trombare la canalis anche a lui..

MiLLenTeX
26th August 2009, 19:41
Skysport24: Snejider è un giocatore dell'Inter. Bene... :afraid:

saltaproc
26th August 2009, 19:46
bhe almeno dubito lo mettano in campo contro di noi già da sabato :afraid::afraid::afraid:

Emma
26th August 2009, 19:59
16 milioni di euro per snejder, anche senza motivazioni, sono un affare.
chi ha detto 25m x filippo melo ? ;)

Goram
26th August 2009, 20:07
Posso immaginare le incredibili motivazioni che lo spingeranno ad eccellere nel nostro campionato...
:sneer::sneer::sneer:
Shhhhh e' Interista dalla nascita come Ibra tranqui

Mellen
26th August 2009, 20:08
16 milioni di euro per snejder, anche senza motivazioni, sono un affare.
chi ha detto 25m x filippo melo ? ;)

POSSONO essere un'affare.
Bisogna vedere quanto è fragile quest'anno....

Kali
26th August 2009, 20:08
1)se fosse cosi un fenomeno il real l'avrebbe tenuto
2)vediamo quanto inizia ad arrivare in ritardo ubriaco agli allenamenti chi ha fato l'affare
3)eè un giocatore che si infortuna a saltare la corda
4)arriva motivatissimo e stimatissimo dai compagni dopo che ha detto che l'inter era un passo indietro per la sua carriera e dopo che ha rifiutato fino alla fine il trasferimento tanto che l'hanno minacciato per farlo andare via

rido :rotfl:

Axtanax
26th August 2009, 20:13
rido :rotfl:

si, a inizio stagione lo puoi ancora fare...

dai wesley!!!

jamino
26th August 2009, 20:18
Sono contento Mourinho anche quest'anno ha avuto quelo che voleva... Quaresma docet...

Incoma
26th August 2009, 20:27
Sono contento Mourinho anche quest'anno ha avuto quelo che voleva... Quaresma docet...

Infatti ora è senza alibi.

Peggio per lui, io uno me lo sarei tenuto... :) . Ora o fa una stagione almeno come la scorsa oppure gli interisti "seri" lo pigliano a calci nel culo (metaforicamente).

Karidi
26th August 2009, 20:27
si, a inizio stagione lo puoi ancora fare...
dai wesley!!!

Beh dopo aver visto Quaresma che al posto di crossare di destro ha fatto una Rabona con relativa zappatta, non so chi ride di +

Incoma
26th August 2009, 20:29
Beh dopo aver visto Quaresma che al posto di crossare di destro ha fatto una Rabona con relativa zappatta, non so chi ride di +

Di sinistro. Invece che crossare di sinistro.

Karidi
26th August 2009, 20:36
Di sinistro. Invece che crossare di sinistro.

si poteva anche crossare di destro rientrando aveva 2 possibilità ne ha scelta una 3° inguardabile...

peluche
26th August 2009, 20:38
sulla carta è un giocatore fantastico.

vediamo come si adatta al campionato, come regge fisicamente, che motivazioni avrà, che rapporto intratterrà con l'hollywood

certo è che ora il pagliaccio moufrigno non ha proprio piu alibi.

Incoma
26th August 2009, 20:44
si poteva anche crossare di destro rientrando aveva 2 possibilità ne ha scelta una 3° inguardabile...

In realtà la possibilità "cross di sinistro" non è conteggiabile in quanto come detto da Caressa "quel piede non lo usa nemmeno per salire sull'aereo" :D

IamRoland
26th August 2009, 21:39
Che poi, x chi ha visto la partita, 2 volte ha provato a mettere la palla in mezzo di sinistro dal fondo. Ha tirato 2 palle in tribuna.
Preferisco di gran lungo trivelle e rabone a sto punto, anche xke' a me il cross di rabona nn è sembrato male e Balotelli poteva quasi arrivarci (senza spinta + affossamento, parola di Tombolini..)

saltaproc
26th August 2009, 21:54
ma sta viola? :confused:

dio bono che goal :afraid:

Goram
26th August 2009, 22:25
Perde?
:hidenod:

Kali
26th August 2009, 22:27
1-1

Goram
26th August 2009, 22:48
1-1
Peccato :nod:
Braccia rubate all'agricoltura

Slurpix
27th August 2009, 07:05
ma perchè continua a giocare il cadavere di mutu mentre jovetic parte sempre dalla panca??mah..

Shub
27th August 2009, 08:20
Perchè l'anno scorso jovetic ha fatto discretamente male e solo 2 goal mentre adrianello ne ha fatto una ventina e senza lui la viola era a fare FORSE l'europa league.

Diciamo cmq che se la viola non trova un difensore buono, un centrocampista con i piedi va poco lontano. Montolivo si sta finalmente rivelando al mondo per lo scarpone che è, speriamo esca pure dal giro della nazionale.

Cmq...spero pure Prandelli dia fiducia a sto ragazzino Montenegrino...io ci ho creduto anno passato e l'ho pagato 1fantapippolo...voglio vedere se lo riconfermo :sneer:

Palur
27th August 2009, 11:27
bella per l'inter......

peluche
27th August 2009, 11:36
no semplicemente ora senza il mastino di melo montolivo deve coprire molto di piu risultando meno determinante per creare gioco...

Slurpix
27th August 2009, 11:52
montolivo ha sempre fatto cagare, il resto è fuffa.

saltaproc
27th August 2009, 11:53
noi aspettiamo i saldi :confused::confused::confused::confused:

Karidi
27th August 2009, 12:14
Che poi, x chi ha visto la partita, 2 volte ha provato a mettere la palla in mezzo di sinistro dal fondo. Ha tirato 2 palle in tribuna.
Preferisco di gran lungo trivelle e rabone a sto punto, anche xke' a me il cross di rabona nn è sembrato male e Balotelli poteva quasi arrivarci (senza spinta + affossamento, parola di Tombolini..)

Non è sembrato male? Si al difensore del Bari è piaciuto molto visto che l'ha tirata addosso a lui........se la gioca con Oddo a cross....

Kali
27th August 2009, 12:52
Montolivo saranno tipo 5 anni che gli dicono "questa è la stagione giusta dell'esplosione" ahuahuahua che cazzo di scarso senza palle

BlackCOSO
27th August 2009, 12:56
Grosso è un ottimo terzino,in nazionale è sempre stato tra i migliori in campo e sia all'inter che al lione ha fatto la sua parte.
Purtroppo è vecchio ma visto i nuovi inserimenti di giovani che abbiamo fatto uno di esperienza e soprattutto che ha già giocato con cannavaro/chiellini/legrottaglie puo fare solo che bene imho

cioe' kali , non per romperti i coglioni ...:D

Metti in dubbio le qualità di snajidercomesechiama dicendo che è stato svenduto dal Real , ...anche Van der Vaart è in attesa di cessione ( almeno a quanto dicono) e non mi sembrano scarponi ( a me ovviamente....)

Poi dici che Grosso è un buon giocatore......, a parte la nazionale NON ha fatto Nulla , il nulla piu totale .....e altamente mediocre...con uno stipendio 3 volte maggiore di quello che dovrebbe prendere :elfhat: , dai su' è il poulsen della fascia :sneer:

Lorzmus
27th August 2009, 13:12

Metti in dubbio le qualità di snajidercomesechiama dicendo che è stato svenduto dal Real , ...anche Van der Vaart è in attesa di cessione ( almeno a quanto dicono) e non mi sembrano scarponi ( a me ovviamente....)

Poi dici che Grosso è un buon giocatore......, a parte la nazionale NON ha fatto Nulla , il nulla piu totale .....e altamente mediocre...con uno stipendio 3 volte maggiore di quello che dovrebbe prendere :elfhat: , dai su' è il poulsen della fascia :sneer:

Io sono ben contento se arriva grosso, soprattutto se si guarda al mondiale. Far giocare insieme 3/4 della difesa titolare (ammesso che quest'anno non esploda definitivamente un santon/molinaro/de ceglie) per un anno è cosa buona e giusta.

P.S: ma il terzino dx titolare della nazionale chi è?

Kali
27th August 2009, 13:15

Di giocatori nel ruolo di snejder se ne trovano,di terzini attualmente assolutamente NO.

Snejder a parte qlc numero ha dimostrato zero(40 gol in 5 anni in olanda valgono come la serie b e in 2 anni ha segnato giusto 11gol al real) se non il fatto di essere soggetto a facili infortuni,ubriacarsi ed essere poco professionale quando ha i periodi no senza considerare il fatto che L'HANNO CACCIATO E MINACCIATO per farlo andare all'inter lol....dai cazzo aprite gli occhi.

Grosso ha partecipato al mondiale vinto,ai primi scudetti interisti e agli ultimi campionati vinti dal lione,ha esperienza,corre e crossa decentemente,purtroppo resta vecchio ma per 1 (UN MILIONE) e un ingaggio che sarà sicuramente sui 2 milioni è un ottimo acquisto.

edit
1.8milioni l'ingaggio di grosso se arriva

Marphil
27th August 2009, 13:19
I crucchi del Bayern si so presi Robben a 25 bombe pare :nod:

Kali
27th August 2009, 13:32
Ho visto il piangina2 in tv e ho una domanda ai rometta.

Ma cosa hanno promesso per convincere spalletti che è rimasto (sembrava con delle sicurezze)e ora si trova in sta situazione di merda che oltre a non comprare manco possono vendere?

buh fossi in lui sarei molto incazzato e prox anno andrei via senza tanti saluti,mettere in "pericolo" la sua carriera di allenatore con tutti questi anni di mediocrità per colpa della società che fa scelte del cazzo/promesse che non mantengono

Kuroko
27th August 2009, 13:35
Ho visto il piangina2 in tv e ho una domanda ai rometta.
Ma cosa hanno promesso per convincere spalletti che è rimasto (sembrava con delle sicurezze)e ora si trova in sta situazione di merda che oltre a non comprare manco possono vendere?
buh fossi in lui sarei molto incazzato e prox anno andrei via senza tanti saluti,mettere in "pericolo" la sua carriera di allenatore con tutti questi anni di mediocrità per colpa della società che fa scelte del cazzo/promesse che non mantengono

Per me di tirare a campare fino all'anno prossimo, quando poi ci sarà un cambio societario. Almeno spero.

Palur
27th August 2009, 13:38
noi aspettiamo i saldi :confused::confused::confused::confused:
c'e' van der vaart a poco , cosi , giusto per avere una seconda punta o un esterno d'attacco :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
27th August 2009, 13:38
Rosella vattene :nod:

Palur
27th August 2009, 13:39
I crucchi del Bayern si so presi Robben a 25 bombe pare :nod:
per uno che gioca quanto cristiano zanetti un affarone direi....

Palur
27th August 2009, 13:40
Di giocatori nel ruolo di snejder se ne trovano,di terzini attualmente assolutamente NO.
Snejder a parte qlc numero ha dimostrato zero(40 gol in 5 anni in olanda valgono come la serie b e in 2 anni ha segnato giusto 11gol al real) se non il fatto di essere soggetto a facili infortuni,ubriacarsi ed essere poco professionale quando ha i periodi no senza considerare il fatto che L'HANNO CACCIATO E MINACCIATO per farlo andare all'inter lol....dai cazzo aprite gli occhi.
Grosso ha partecipato al mondiale vinto,ai primi scudetti interisti e agli ultimi campionati vinti dal lione,ha esperienza,corre e crossa decentemente,purtroppo resta vecchio ma per 1 (UN MILIONE) e un ingaggio che sarà sicuramente sui 2 milioni è un ottimo acquisto.
edit
1.8milioni l'ingaggio di grosso se arriva
purtroppo per te kali , con snaijder sbatti contro un bel muretto di merda :sneer:

Marphil
27th August 2009, 13:41
Avoja, cmq con 3 giocatori il Real ha incassato 56 mlln (25 robben, 16 Sneijder e 15 Huntelaar) si è quasi rifatto Kakà :nod:

E ancora ne ha N vendere :nod:

Palur
27th August 2009, 13:48
Avoja, cmq con 3 giocatori il Real ha incassato 56 mlln (25 robben, 16 Sneijder e 15 Huntelaar) si è quasi rifatto Kakà :nod:
E ancora ne ha N vendere :nod:
pensa solo che higuain farà panchina , roba da matti cazzo .....

Marphil
27th August 2009, 14:05
Pare fatta per Chygrynskiy dello shakhtar per il Barça, 25 bombe pure qui per il difensore ucraino.

Figo vedere 25 bombe qui, 25 bombe là, come se fossero molliche di pane :sneer:

peluche
27th August 2009, 14:28
per uno che gioca quanto cristiano zanetti un affarone direi....

pero robben/ribery :afraid::afraid::afraid:

stravedo per l'olandese...quando è in giornata per me è tranquillamente superiore a gente come ronaldo o ribery.

elegantissimo palla al piede, immarcabile in dribling.

peccato sia fatto di carta velina, un po come tutti gli olandesi.

Palur
27th August 2009, 14:52
pero robben/ribery :afraid::afraid::afraid:

stravedo per l'olandese...quando è in giornata per me è tranquillamente superiore a gente come ronaldo o ribery.

elegantissimo palla al piede, immarcabile in dribling.

peccato sia fatto di carta velina, un po come tutti gli olandesi.
è fortissimo senza dubbio , avrebbe potuto essere uno dei grandissimi , pero non gioca , è permarotto .

MiLLenTeX
27th August 2009, 23:57
Skysport24:

Lione vuole 4,5 mln per Grosso.

Non commento o sto giro vomito bestemmie :)

Shub
28th August 2009, 07:54
io invece son contento. abbiamo già ennemila cariatidi...preferisco puntare su un giovane e tirarlo su.

Beleriand
28th August 2009, 07:55
Skysport24:

Lione vuole 4,5 mln per Grosso.

Non commento o sto giro vomito bestemmie :)
Lo volete gratis?

Mirera
28th August 2009, 08:26
P.S: ma il terzino dx titolare della nazionale chi è?

Zambrotta ?? :look:

MiLLenTeX
28th August 2009, 09:17
Lo volete gratis?

1: Grosso è una pippa
2: Grosso è over 33
3: Grosso NON vale circa 5mln di €

Serve altro?

Mirera
28th August 2009, 10:27
2: Grosso è over 33
Serve altro?
servirebbe che imparassi a fare i conti...
se è nato il 28 novembre 1977 come fa a essere over 33????
:look:

jamino
28th August 2009, 10:27
Lo volete gratis?

Il Lione l'ha pagato 5,5 2 anni fa.. ora lo vuole rivendere a 4,5

Ha 2 anni di contratto a 2,5 lordi, non giocherà Se il Lione lo vende risparmia 10 milioni secchi..

Devi considerare tutto questo.. la richiesta è assolutamente insensata.

La vlautazione corretta è secondo me ta il milione eil milione e mezzo.

PS Grosso deve compiere ancora 32 anni Millo, li compie a novembre.

Shub
28th August 2009, 10:47
è un vecchio di merda uguale ma se lo cacano a 1milione lo prenderei a 5 ci stava de silvestri che ha 22 anni.

jamino
28th August 2009, 10:56
è un vecchio di merda uguale ma se lo cacano a 1milione lo prenderei a 5 ci stava de silvestri che ha 22 anni.

De Silvestri ha gli stessi piedi di Molinaro e copre come de Ceglie... è un grande atleta ma va verificato se diventerà un grande calciatore.....