View Full Version : HoN TEAM
finalyoko hellslayer
23rd December 2009, 18:33
si le easy mode fanno cagare.... piu' che altro xche' si va praticamente solo di carry e gg...
Cmq sto gioco quando esce ??? Definitivamente intendo...
Kaluisurrr
23rd December 2009, 21:04
Non credo presto, calcolando che stanno ancora in closed beta.
Glasny
23rd December 2009, 21:19
Troppo simile a dota cmq, alimenta l'elitismo in beta... questo è il maggiore difetto che ho trovato. Ai tempi non giocai a dota e ora me ne pento...
Va$h
23rd December 2009, 21:28
War Beast *___*
Che pg stupendo pd, farmare e prendersi una flotta di minotauri+skeleto king+sporepitter=win. Slow+Grip+stun :love: Ultimo game ne avevo 5 XD
Miave
23rd December 2009, 22:20
a sto punto gioca ophelia se vuoi i pet?
Kuroko
23rd December 2009, 22:22
Va che oggi gl'ho dato lezione, grazie al mio flusso di skill abbiamo vinto 2 match. :confused:
Glasny
23rd December 2009, 22:22
Io sto provando il panda.. facile da usare in noobgames, difficile da usare bene. Poi vorrei provare la valkyrie ma mi sa che è un carry quindi non so se è il caso. Vabbè sto ancora finendo il primo giro degli eroi così poi almeno li conosco tutti.
Va$h
23rd December 2009, 22:29
Imho War Beast>>Ophelia.
Cioè, con War Beast se riesci a prenderti uno Spitespiller che snara velocerrimo grazie alla tua abilità e usi la ultimate hai 3000pet che corrono a 522metri al secondo :nod: Prendere quelli che scappano è una goduria <3
Miave
23rd December 2009, 23:13
si ma a 522 li prendi uguale lol... giusto un rampage già in charge ti scappa ma la vedo dura che chargi qualcosa in base sua per scappare
poi perchè tami con il wb? O_O soldi buttati...
treads+skull, kongor a lvl 8, outleveli gli altri e fai montagne di soldi, ultimate, vinto.
il whispering lo fai sui carry con aoe dmg per stackare gli ancient e farmarne 3-4 gruppi in un colpo e stop, ma il pet resta lì.
Va$h
23rd December 2009, 23:30
si ma a 522 li prendi uguale lol... giusto un rampage già in charge ti scappa ma la vedo dura che chargi qualcosa in base sua per scappare
poi perchè tami con il wb? O_O soldi buttati...
treads+skull, kongor a lvl 8, outleveli gli altri e fai montagne di soldi, ultimate, vinto.
il whispering lo fai sui carry con aoe dmg per stackare gli ancient e farmarne 3-4 gruppi in un colpo e stop, ma il pet resta lì.
Eh, io lo uso per stackarlo con l'altro lifedrain tuo e dei tuoi pet. Per di più mi da la possibilità di tamare i Minotauri che male non fanno visto che comunque anche se corro molto, loro al 99% scappano via e avendo un o più minotauri ho la possibilità di killilarli isi e/o salvarmi il culo se mi gankano grazie agli stun.
Per il resto Kongor lo faccio comunque sempre al lvl 9 e ogni volta che spawna (lvl 9 perchè al 6 preferisco prendere l'ulti, non si sa mai)
Glasny
23rd December 2009, 23:43
Lo stacking ho visto il video ma no ho mai provato ancora, vabbè faccio una cosa alla volta.
Miave
23rd December 2009, 23:49
Eh, io lo uso per stackarlo con l'altro lifedrain tuo e dei tuoi pet. Per di più mi da la possibilità di tamare i Minotauri che male non fanno visto che comunque anche se corro molto, loro al 99% scappano via e avendo un o più minotauri ho la possibilità di killilarli isi e/o salvarmi il culo se mi gankano grazie agli stun.
Per il resto Kongor lo faccio comunque sempre al lvl 9 e ogni volta che spawna (lvl 9 perchè al 6 preferisco prendere l'ulti, non si sa mai)
si ma come lifesteal se ti prendi l'abyssal skull ponzi pure i tuoi pet.
se ti scappano con 522 ms c'è qualcosa che non va :|
provati la vecchia dota build con i basher, così li stunni e gg
Va$h
23rd December 2009, 23:52
si ma come lifesteal se ti prendi l'abyssal skull ponzi pure i tuoi pet.
se ti scappano con 522 ms c'è qualcosa che non va :|
Li prendo entrambi XD sia Abyssal che Whispering.
Anyway, quando torni facciamo una partita insieme e vedi perchè prendo anche i Minotauri: quelli li uso soltanto nei push massa vs massa che con un po' di micromanaging riesci a stunnare anche 2-3 pg per 4-6 secondi, cosa MOLTO utile :)
Miave
23rd December 2009, 23:59
2 lifesteal? O_O
ma te lo alzano davvero il psr quando vinci con quelle cose?
Va$h
24th December 2009, 00:15
2 lifesteal? O_O
ma te lo alzano davvero il psr quando vinci con quelle cose?
-_________-"
Stackano visto che uno è tuo e uno è aura -______-" Non sono così niubbo come Kuroko che prende due stivali e mi urla contro che hanno stat diverse XD
Miave
24th December 2009, 00:29
si però boh mi sembra un pò overkill...
vabbe che tanto quel pg vince da solo di autoattack...
Darklion
24th December 2009, 01:42
O.o
Kaluisurrr
24th December 2009, 11:12
Li prendo entrambi XD sia Abyssal che Whispering.
Anyway, quando torni facciamo una partita insieme e vedi perchè prendo anche i Minotauri: quelli li uso soltanto nei push massa vs massa che con un po' di micromanaging riesci a stunnare anche 2-3 pg per 4-6 secondi, cosa MOLTO utile :)
Inutile Whispering Helm sul War Beast, non gli servono di certo i pet per ammazzare qualcuno, basta la ultimate da sola, ti servono item che pompano il danno, tipo Savage Mace o Brutalizer o Shield Breaker.
Darklion
24th December 2009, 11:14
Io Mi Farei Il PuzzleBox e la Dagon (Cit)
Miave
24th December 2009, 12:37
ah beh dopo che ho visto la succubus con black legion e non ricordo che altro cazzo direi che li puoi pure fare.
Va$h
24th December 2009, 13:38
Inutile Whispering Helm sul War Beast, non gli servono di certo i pet per ammazzare qualcuno, basta la ultimate da sola, ti servono item che pompano il danno, tipo Savage Mace o Brutalizer o Shield Breaker.
Lo faccio :D Di solito vado di Whispering-Abyssal-Steamboots-Totem anti magia che non mi ricordo come si chiama-Brutalizer e se dura ancora la partita Savage Mace :nod:
Miave
24th December 2009, 13:40
ma scusa, giochi EM o semplicemente fai delle partite da 90 minuti in cui nessuno ti uccide e passi il tempo farmando? O_O
Va$h
24th December 2009, 13:42
ma scusa, giochi EM o semplicemente fai delle partite da 90 minuti in cui nessuno ti uccide e passi il tempo farmando? O_O
Macchè XD E' che con warbeast si farma velocerrimo, facendo anche kongor al 9 ho un botto di sodi :nod: Per di più basta grazie alla ultimate posso essere dovunque ci sia un gank e farmare qualche kill isi della gente che scappa :nod:
Miave
24th December 2009, 13:44
boh sarà, io penso comunque che siano soldi e gameplay a cazzo :|
Va$h
24th December 2009, 13:46
boh sarà, io penso comunque che siano soldi e gameplay a cazzo :|
Mah, poi proverò senza Whispering e andando subito di Savage Mace :nod:
Miave
24th December 2009, 14:04
io farei abyssal+steamboots nel primo giro di jungle, kongor, poi dipende dal team... shrunken head se serve, atrimenti un item di danno a caso.
certo che lol, sei partito dai supporter INT con 12 disable e sei finito su un hero STR da bimbominchia che va solo di autoattack... di solito l'iter è al contrario :hidenod:
Kaluisurrr
24th December 2009, 14:21
Mah, poi proverò senza Whispering e andando subito di Savage Mace :nod:
Devi startare con gli items per fare l'abyssal, una volta che hai l'abyssal ti prendi gli steamboots dopodichè io consiglio la savage mace o lo shield breaker, tutto il resto viene dopo (shrunken head etc etc), ad ogni modo warbeast basta ritrovarsi contro gente SEMI-DECENTE che appena vede che picki warbeast farà una di queste 2 cose:
1. Mette wards nella jungle, e chiunque sia nei paraggi verrà a gankarti.
2. Viene nella tua jungle e appena sei low-hp ti pwna.
SharTeel
24th December 2009, 14:47
hai dimenticato di aggiungere che le wards non solo gli faranno subire ganking, ma bloccano anche gli spawn dei creep :sneer: in pratica ti scordi la giungla.
è un pò il problema che affligge anche ophelia quello del ganking in foresta, solo che quest'ultima, imho, a lv bassi si difende molto meglio grazie ai creep sotto command
Va$h
24th December 2009, 15:07
io farei abyssal+steamboots nel primo giro di jungle, kongor, poi dipende dal team... shrunken head se serve, atrimenti un item di danno a caso.
certo che lol, sei partito dai supporter INT con 12 disable e sei finito su un hero STR da bimbominchia che va solo di autoattack... di solito l'iter è al contrario :hidenod:
ahahahah io continuo ad usare tutti gli altri pg, però ogni tanto per il bimbominkia che è in me picko warbeast per farlo felice :rotfl:
Ultimamente sto usando molto anche il Vindicator: davvero bel pg, e nei primi 10minuti è un gigantesco dito nel culo vs ogni pg tranne scout :D
[EDIT] Ah, shar, non so cosa è successo ma ieri mi sono trovato contro due Ophelia senza command. E' stato bellissimo pwnarle iserrimissimamente XD
SharTeel
24th December 2009, 15:09
avranno voluto usare la build col codex :nod:
Kaluisurrr
24th December 2009, 15:19
hai dimenticato di aggiungere che le wards non solo gli faranno subire ganking, ma bloccano anche gli spawn dei creep :sneer: in pratica ti scordi la giungla.
è un pò il problema che affligge anche ophelia quello del ganking in foresta, solo che quest'ultima, imho, a lv bassi si difende molto meglio grazie ai creep sotto command
Vabbè, non l'ho messo perchè molta gente non si prende lo sbatti di andare a piazzare le wards nel punto giusto, oppure perchè non lo sanno proprio :sneer:
tralaltro nel 60% dei casi cè lo scout che piazza le wards, poi non so se quelle dello scout hanno lo stesso effetto di non far spawnare i creeps? non mi sembra, o sbaglio?:scratch:
Va$h
24th December 2009, 15:22
Vabbè, non l'ho messo perchè molta gente non si prende lo sbatti di andare a piazzare le wards nel punto giusto, oppure perchè non lo sanno proprio :sneer:
tralaltro nel 60% dei casi cè lo scout che piazza le wards, poi non so se quelle dello scout hanno lo stesso effetto di non far spawnare i creeps? non mi sembra, o sbaglio?:scratch:
Sbagli. Ho passato un intero game senza pet a causa di kuroko e la sua guard infame. :fffuuu:
Miave
24th December 2009, 15:50
comunque in questo periodo potete (FUUUU) farmare easy psr con i pg da bambini visto che è arrivato il carico di noobs con gli account nuovi delle vacanze
powerdegre
24th December 2009, 16:08
comunque in questo periodo potete (FUUUU) farmare easy psr con i pg da bambini visto che è arrivato il carico di noobs con gli account nuovi delle vacanze
Dipende se ti capitano assieme o contro.
Ieri ho bestemmiato in aramaico per un cerebroesente con pestilence che ha chiuso 50 minuti di game a 0-16 con i seguenti items: steamboots, stack di blight, stack di pozze.
finalyoko hellslayer
24th December 2009, 16:36
eh si... sopratutto quando li hai dalla tua parte..
Kaluisurrr
24th December 2009, 16:39
Ma sti account delle vacanze valgono solo per le vacanze appunto, oppure?
Va$h
24th December 2009, 17:52
Grande vittoria dell'autoattack :nod:
Anche se ha fatto un paio di stronzate credendo di avere il token e suicidandosi :rotfl:
Miave
24th December 2009, 18:03
ma c'è qualcuno che si degna di venirti a cercare in jungle, o praticamente alzi il psr in single player?
SharTeel
24th December 2009, 18:16
non lo caga nessuno -_-V
anche se c'è da dire che avere in lane il forsaken archer è un bel deterrente :nod:
mentre io mi facevo i duellini al centro col witch slayer :sneer:
Miave
24th December 2009, 18:59
vash mi hanno appena spiegato come fate a vincere... vi trovate contro dei geni che fanno il team: scout chronos sw kraken ws.
contro 4 ranged e un jungler...
Va$h
24th December 2009, 19:50
Cazzi loro se non pickano e/o non mi vengono a trovare eh :rotfl:
C'è da dire che una volta sono pure venuti e io stavo con mezzo pf, ma grazie a Shar ce li siamo fatti tutti :love:
Comunque come dicevo appena ho tempo mi farò un po' di partite con il Devourer per provarlo :nod:
powerdegre
24th December 2009, 19:56
Per come procedo con il gear mi servirebbero altri N slot per portar dietro le ward... c'ho provato oggi, per piazzarle dovevo lasciare roba in base e prendere su le wand, quindi raccatavo la mi' roba quando potevo, mi sa che il carrier e' indispensabile per sto lavoro.
Sarebbe comunque a girare da aver tutti qualche ward piazzata, averne 4/5 piazzate a girare tra wood e lane mica mi farebbe schifo.
SharTeel
24th December 2009, 20:03
diciamo che se ti ritrovi a tornare in base per qualsiasi motivo, e c'hai 200 gold + slot nell'inventario (che uno slot bisogna verlo sempre libero, quantomeno per le recall stones) è buona cosa se compri le ward, che tu sia support o carry
imo.
Miave
24th December 2009, 20:08
veramente di solito chi ha i soldi le buya e il warder se le piglia e le va a mettere
Va$h
24th December 2009, 20:08
diciamo che se ti ritrovi a tornare in base per qualsiasi motivo, e c'hai 200 gold + slot nell'inventario (che uno slot bisogna verlo sempre libero, quantomeno per le recall stones) è buona cosa se compri le ward, che tu sia support o carry
imo.
Ok, ma sono soltanto io oppure è normale che con praticamente tutti i pg sto con inventario full? :rotfl:
SharTeel
24th December 2009, 20:13
tocca fare delle scelte :nod: e sostituire items early game con i late game, non puoi girare senza pietre per il recall (a meno che non ti fai i post haste)
Miave
24th December 2009, 20:14
per esempio scegliere di farsi un solo lifesteal :v
Va$h
24th December 2009, 20:18
per esempio scegliere di farsi un solo lifesteal :v
AH.Ah.ah. ù____ù
Comunque stavolta sono stato senza Whispering... boh, devo dire, se si hanno soldi in più un po' di minotauri per lo stun fanno sempre comodo SE non si hanno buoni disabler in team. Per il resto frostbite+savage mace e sto a posto :nod:
Kaluisurrr
24th December 2009, 20:29
AH.Ah.ah. ù____ù
Comunque stavolta sono stato senza Whispering... boh, devo dire, se si hanno soldi in più un po' di minotauri per lo stun fanno sempre comodo SE non si hanno buoni disabler in team. Per il resto frostbite+savage mace e sto a posto :nod:
frostbite?
Frostwolf Skull?
this?:shocked:
Miave
24th December 2009, 20:33
magari frostburn
SharTeel
24th December 2009, 20:56
per i pro Sange & Yasha :nod:
Va$h
24th December 2009, 21:21
frostbite?
Frostwolf Skull?
this?:shocked:
magari frostburn
per i pro Sange & Yasha :nod:
Eh, sono rincoglionito mi conoscete T____T
Sono abituato al nome Frostbite perchè era la cosa che snarava che faceva il Frostwolf Skull che adesso è cambiato e uso l'altra >___<
Kuroko
25th December 2009, 17:53
Master of Puppet pg OP definitivo pd, troppo bello poi da giocare.
Miave
25th December 2009, 20:20
certi hero comunque sono veramente nonsense, basta guardare l'ultima finale di torneo -.-
Glasny
25th December 2009, 21:24
certi hero comunque sono veramente nonsense, basta guardare l'ultima finale di torneo -.-
Link ?
Sicuramente devono bilanciare, alcune ulti decidono gli scontri altre so quasi inutili..
Puppet master lo devo provare, l'ho visto usare spesso e non sembra male.
Miave
25th December 2009, 21:53
fileplay.net trovi quasi tutti i video dei clan match fatti fino ad ora
Glasny
25th December 2009, 23:07
Ok ci do un occhio così imparo qualcosa.
Va$h
26th December 2009, 01:57
Si vabbè ma coglioni anche loro -___-" Armadon con una mana battery se non ti fai farmare troppo lo counteri con una Mana Battery >_>"
E comunque dopo questo video mi è venuta voglia di provarlo :rotfl:
SharTeel
26th December 2009, 02:38
invece di blaterare, gioca u.u
amo il puzzlebox cmq :sneer:
s0uL
26th December 2009, 12:49
ok preso pur'io..addate rok01 per qualche match ^^
Glasny
26th December 2009, 15:19
Ma che succede oggi.. una valanga di nuovi account che sfasano completamente l'autobalance, ho fatto 1 game dove un tizio si è disconnesso dopo 2 minuti e gli altri non erano sto gran che, uno dove un panda voleva fare solo mid (l'ho scampata per un pelo), altri dove l'autobalance mi metteva in team con player da 1500psr e 1-5 game totali, e nell'altro team player con 200-300 game (furbi sti host). Allora creo io, metto 50+ games or kick, e ovviamente devo kickare quasi tutti perchè hanno meno di 10 game (lol), e mo come gioco :gha:
Va$h
26th December 2009, 20:41
Bah che merda -______________-"
Ultimo game iniziamo e uno quitta: tentiamo di fare per 5 minuti remake ma nulla. Vabbè concediamo ma un tizio non concede, allora tentiamo di kick ma niente. Passano 30min e un altro va afk, allora tentiamo di kickare lui per concedere(il primo ormai aveva accettato) ma l'host vota sempre no -___-" BAH.
Glasny
26th December 2009, 21:58
Lol Vash ti piemmo il mio nick in game, non sono pro però magari sono meglio dei niubbi random :D
Va$h
26th December 2009, 22:16
Lol Vash ti piemmo il mio nick in game, non sono pro però magari sono meglio dei niubbi random :D
Guarda aggiungi Daiug - dedax - Yrouel - SharTeel - powerdegre - finalyoko
Più o meno noi ci siamo tutti sempre :D
Glasny
26th December 2009, 22:39
Te chi saresti, dedax ? E' l'unico online :D
Va$h
27th December 2009, 03:50
Doppia vittoria per il mio team :nod:
C'è da dire che la migliore chicca è stata nella prima partita quando Shar aveva Ophelia: ho urlato in ts e in chat "KILLATE I PET ENACOID!" XD
Da quel momento si è preso gli arcieri.
TVB Shar anche se sei niubbo e non vuoi stare in team con me :love: <3
SharTeel
27th December 2009, 04:31
prendevo gli arcieri (pompati) perchè la gente per farmare mi svuotava la foresta -.-;
Glasny
27th December 2009, 04:42
Nel game che abbiamo perso si son presi tutti i pg che sapevo giocare e mi so beccato un cosino a forma di palla con range infimo, simile alla moonqueen ma meno potente (thunderbringer mi pare si chiami). Poi c'era l'esterno che si faceva sempre il bagno nel pool oppure stava all'outpost. Facile vincere così :rotfl:
Adesso manca qualcuno che adotti i niubbi per spiegargli (=spiegarmi) le build di item e skill. Io vado ancora a naso..
Kaluisurrr
27th December 2009, 11:49
Nel game che abbiamo perso si son presi tutti i pg che sapevo giocare e mi so beccato un cosino a forma di palla con range infimo, simile alla moonqueen ma meno potente (thunderbringer mi pare si chiami). Poi c'era l'esterno che si faceva sempre il bagno nel pool oppure stava all'outpost. Facile vincere così :rotfl:
Adesso manca qualcuno che adotti i niubbi per spiegargli (=spiegarmi) le build di item e skill. Io vado ancora a naso..
Thunderbringer meno potente della Moon Queen?
:fffuuu:
SharTeel
27th December 2009, 13:41
c'è un motivo se la moonqueen si chiama "press R to win" :nod:
Kaluisurrr
27th December 2009, 16:15
c'è un motivo se la moonqueen si chiama "press R to win" :nod:
Se sei abbastanza idiota da andarle in bocca da solo early-mid game, sì. :sneer:
Late game la sua ulti fa merda a spruzzo. asd :D
Glasny
27th December 2009, 16:33
Thunderbringer meno potente della Moon Queen?
Senti il thunderbringer ha un dd uguale a quello della mq (ha pure un minireveal incluso nel prezzo abbastanza inutile pure quello), ha un ulti che fa pochissimo danno a tutti sulla mappa, può essere utile in alcuni limitati casi quando un eroe nemico sta scappando a 30hp, altrimenti è utile come un calcio nelle palle. Con la mq, oltre ad avere il dd migliore (mi sa che anche il danno è maggiore, dovrei controllare), hai un ulti che se il team nemico è abbastanza coglione da star vicino e fartela pure castare, conclude lo scontro :D Infatti nella guida (un po' outdated devo dire e consiglia male gli items) nel titolo c'è scritto hit r to win. Edit : visto il tuo reply ora, no late game fa merda se rimane indietro coi gold..
Va$h
27th December 2009, 17:04
Guarda nel late game l'ulti del Thunder serve per rivelare i nemici e iniziare le gank se non usate le ward :D
E cheppalle dedax e final che si urlano contro ç___ç Non ce la faccio più ç______ç
Glasny
27th December 2009, 17:18
Guarda nel late game l'ulti del Thunder serve per rivelare i nemici e iniziare le gank se non usate le ward :D
E cheppalle dedax e final che si urlano contro ç___ç Non ce la faccio più ç______ç
Lol ? Io sto leggendo qualche guida/vedendo video e replay prima di iniziare i game, cmq sono su msn se serve un niubbo in più.
finalyoko hellslayer
27th December 2009, 17:20
tu sparati :)
Darklion
27th December 2009, 17:23
O.o , la MoonQueen e Zeus sono due Pg da Cw , per cui sono praticamente Equipollenti . La ulti di Zeus non si usa per i nemici a 30 hp , si usa per iniziare il fight la moonqueen in lategame è una macchina per cui non fate discorsi scemi xD
Glasny
27th December 2009, 17:33
O.o , la MoonQueen e Zeus sono due Pg da Cw , per cui sono praticamente Equipollenti . La ulti di Zeus non si usa per i nemici a 30 hp , si usa per iniziare il fight la moonqueen in lategame è una macchina per cui non fate discorsi scemi xD
Vabbè ovvio che i pro li usano meglio :D Non mi aspetterei che i nostri dicorsi siano allineati a quello che si vede nei tornei prima dei 500 game a testa :)
Darklion
27th December 2009, 17:49
Vulk stà a quasi 400 game però per me è sempre una delusione facciamo 1000 game a testa :rotfl: Vulkino <3 u
Kaluisurrr
27th December 2009, 18:22
Senti il thunderbringer ha un dd uguale a quello della mq (ha pure un minireveal incluso nel prezzo abbastanza inutile pure quello), ha un ulti che fa pochissimo danno a tutti sulla mappa, può essere utile in alcuni limitati casi quando un eroe nemico sta scappando a 30hp, altrimenti è utile come un calcio nelle palle. Con la mq, oltre ad avere il dd migliore (mi sa che anche il danno è maggiore, dovrei controllare), hai un ulti che se il team nemico è abbastanza coglione da star vicino e fartela pure castare, conclude lo scontro :D Infatti nella guida (un po' outdated devo dire e consiglia male gli items) nel titolo c'è scritto hit r to win. Edit : visto il tuo reply ora, no late game fa merda se rimane indietro coi gold..
Eresia.
L'autoattack del Thunderbringer non va MAI usato contro gli eroi nemici, il tuo autoattack sarà la 2a skill (me so scordato il nome -.-), quella early game ti manda a 20% gli eroi nemici, inoltre usata insieme alla ultimate il tb è un ottimo gank initiator ed è praticamente invisibile, dato il range di 800 della sua 2a skill, detto ciò, basta mettersi dietro a degli alberi, sparare le tue 2 skill, poi il Chain Lightning, ed ecco che hai ribaltato gli esiti di una team fight, inoltre non è da sottovalutare per un cazzo il reveal dato che se sai che c'è uno scout intorno a te, la spari su di un creep e ta-dà! ecco che lo scout lo prende al culo duro e crudo. :D
Glasny
27th December 2009, 19:09
Si ho letto sia la guida del tb che della mq, preferisco sempre la mq e anche nei replay ho visto la mq nei tornei e il tb ancora no (sarà in replay che non ho visto magari).
Va$h
27th December 2009, 21:25
Grande ultima partita che è diventata 1vs1.5 con altri 4 pg ogni lato che facevano un cazzo XD
E devo skillarmi con jeraziah che se continuo a usare convinto le spell credendo che siano nella stessa posizione del Demented suko :rotfl:
SharTeel
27th December 2009, 21:27
repel...repel...REPEL JERA IDIOT!!
Glasny
27th December 2009, 21:31
Io ho fatto dei pub game uno andato bene 2 disconnect per parte da 5vs5 a 4vs4 l'altro di merda con lo scout che non faceva un cazzo.
x4d00m
29th December 2009, 08:56
ho aggiunto un po' di gente tra i friends....
SharTeel
29th December 2009, 11:39
chi me l'ha fatto fare di giocare stamattina, 2 partite di fila il disconnect allo start e si gioca 4vs5...
Darklion
29th December 2009, 12:26
chi me l'ha fatto fare di giocare stamattina, 2 partite di fila il disconnect allo start e si gioca 4vs5...
TDM vieni su msn che giochiamo :love:
Valandir
29th December 2009, 13:42
ecco un nabbo in + nella lista :sneer:... Nick: Norph se volete addarmi...:oldmetal:
SharTeel
29th December 2009, 13:46
TDM vieni su msn che giochiamo :love:
cazzo giochi io fra 1 ora parto :sneer:
cmq almeno la terza l'ho vinta -.-;
Va$h
29th December 2009, 15:32
Cazzo. Ho appena provato Wildsoul in modalità tank (non usando Booboo): è veramente fortissimo, se lo buildi bene riesci ad avere 3000+ pf entro il lvl 16 e una cosa come 35 di armor O____O
Devo riprovarlo :love:
Glasny
29th December 2009, 18:30
Cazzo. Ho appena provato Wildsoul in modalità tank (non usando Booboo): è veramente fortissimo, se lo buildi bene riesci ad avere 3000+ pf entro il lvl 16 e una cosa come 35 di armor O____O
Boh io nei pub game uso la moon queen tankata (lol) e se riesco a fare abbastanza soldi e il mio team non fa completamente cagare premo R e gg
Kuroko
29th December 2009, 19:44
Niente da fare, non c'è una partita che uno dove non mi ritrovi a giocare 3/4 vs 5 per colpa dei leavers.. porco giuda quanto ci rosico.
Glasny
29th December 2009, 19:51
Niente da fare, non c'è una partita che uno dove non mi ritrovi a giocare 3/4 vs 5 per colpa dei leavers.. porco giuda quanto ci rosico.
Io ci sono eh, son anche in ts, non sono pro però non disconnetto e scelgo un pg adatto al team :gha:
(però non skillo flick sul panda e lo faccio di proposito)
Kuroko
29th December 2009, 19:53
Io ci sono eh, son anche in ts, non sono pro però non disconnetto e scelgo un pg adatto al team :gha:
(però non skillo flick sul panda e lo faccio di proposito)
Io ora sto uscendo, torno verso le 19:30 se ci sei ancora possiamo joinare qualche partita, se poi c'è qualcun'altro meglio ancora, cosi fulliamo.
Valandir
29th December 2009, 20:12
se qualcuno mi spiega un pò d cosette...diciamo le basi...io c sono :)
Glasny
29th December 2009, 20:26
Io ora sto uscendo, torno verso le 19:30 se ci sei ancora possiamo joinare qualche partita, se poi c'è qualcun'altro meglio ancora, cosi fulliamo.
Mboh credo ci saranno 2 sottogruppi uno di niubbi low psr come me e un altro con psr + alti (se li mischi esce +1/-1) quindi non so se fulliamo, va sempre un po' a culo. Di solito la sera c'è sempre Alderik quindi almeno arriviamo a essere in 3.
Valandir non c'è problema quando ci sei per me puoi joinare i nostri game e in ts ti posso spiegare quel poco che so :D
Kaluisurrr
29th December 2009, 22:08
Ma Wildsosoul è bello proprio perchè ha Booboo :love:
Gli metti il Brutalizer sopra e gli Steamboots e viaaaaaa uno stunner a 522 speed :rotfl:
powerdegre
29th December 2009, 23:43
Quanto cazzo adoro il Jester con la Staff of the Master :love: :love: :love:
http://powerdegre.co.uk/img/hon/quad_kill.jpg
Scusate, non ho resistito :nod:
Va$h
30th December 2009, 00:25
Ma Wildsosoul è bello proprio perchè ha Booboo :love:
Gli metti il Brutalizer sopra e gli Steamboots e viaaaaaa uno stunner a 522 speed :rotfl:
Eh io adoro dal profondo del mio cuoreo Booboo :love: Ma il vero problema è che MOLTE volte vengo esploso io mentre booboo è ancora in vita :\
Comunque Enchanted Marchers>>>Steamboots per il fatto che gli dai ancora più speed non si sa mai che un tizio riesca a scappare XD Per la speed di solito gli compro quello +55 da 2100.
Comunque boh, mi sa che lo riprovo senza però andare di Mock che è un farm assurdo per poi avere un main che esplode istant :\ Mi sa che proverò Enchanted(B)-Marchers(W)-Helm Legion(W)-+attack speed(B)-Brutalizer(B) e poi vedo qualcosa per Wildsoul.
D'altro canto se lo faccio Melee perdo si un ottimo root e un ottimo inseguitore ma almeno io non vengo istant esploso.
Comunque Armadon è troppo godurioso pd, ci ho appena esploso N volte Scout+Pyro+Night Hound in solo scappando e usando spine+mock :rotfl:
Katzenjammer
30th December 2009, 05:57
bello bello tenetevi carichi che quando torno vojo giocà :drool:
chiaramente senza kuroko
Kaluisurrr
30th December 2009, 13:35
Io devo farmi sto stracazzo di computer nuovo spero entro Gennaio così poi vengo a pwnarvi allegramente :love:
powerdegre
30th December 2009, 13:43
Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
Kuroko
30th December 2009, 14:30
bello bello tenetevi carichi che quando torno vojo giocà :drool:
chiaramente senza kuroko
Ma chi te se 'ncula? :hm:
Kaluisurrr
30th December 2009, 15:12
Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
No, peggio.
Ho un portatile del pleistocene che non ci girano neanche i giochi in flash tra un po. :afraid:
Katzenjammer
30th December 2009, 17:14
Ma chi te se 'ncula? :hm:
:rotfl:
x4d00m
30th December 2009, 17:34
da quando pwno con l'engi nn finisco mai con meno di 10 kill ahahahah.....il kd si sta alzando a manetta.....ye!
Kuroko
30th December 2009, 17:35
da quando pwno con l'engi nn finisco mai con meno di 10 kill ahahahah.....il kd si sta alzando a manetta.....ye!
Mmm, mai provato l'Engi, ora sono in frenzy con il Puppet Master.. quasi quasi lo provo vah.
Va$h
30th December 2009, 22:05
AHHAHAAHAHAH GG.
3vs5 io con Vodoo faccio 23/2/13 con team formato da Me+Pharaoh+WH(inutile), cioè come combo pharao+jester è folle o_____________o rinchiusi chain stunnati e metto la ward impedendo che gli altri si avvicinino XD
Axelfolie
31st December 2009, 01:31
scout vs team random 1 a 0 =)
alla faccia di Vash che voleva concedere :sneer:
Va$h
31st December 2009, 20:52
Culo, senza parole :rotfl:
Giornata di merda oggi, per fortuna che ho fatto due no stats sennò tornavo ai 1400 cazzo :rotfl: Due partite in cui morivo epicamentee fisso >__<
Glasny
31st December 2009, 21:11
I primi game random oggi per me sono stati terribili, io non giocavo male avevo stats decenti ma il solito scout nel team mio rovinava tutto, poi uno andava afk e rimanevamo in 3 vs 5 lol
Dopo è andata meglio e ho recuperato i psr perduti.
powerdegre
1st January 2010, 07:18
Vinta la prima partita dell'anno (con un secchio di ale e whiskey sulle spalle), posso andare a letto felice.
Glasny
1st January 2010, 14:23
Io ho vinto le prime 3 partite dell'anno :D Ho voluto incominciare bene. Ora posso pure perderne 3-4 di fila iniziando a usare build e item diversi (metterò flick sul panda e cambio gli item che compro mid-game per un po' tutti gli eroi che uso) :rain:
SharTeel
1st January 2010, 15:51
io ormai non riesco + a fare 5vs5, si disconnette sempre 1 coglione a lv1 :rain:
giusto i no stats ho vinto -_-V
Glasny
1st January 2010, 15:58
Io sono sempre disponibile per un game, per i 5vs5 random invece controllo le stats degli altri 9 e riesco a chi capire con chi NON voglio giocare, se capita nel mio team dopo l'ab esco, quando faccio così poi va decentemente. Se vedi uno con 30-40% disconnect magari non lo vuoi nel tuo team (nei game senza l'opzione no leavers) :D Capitato prima, ovviamente ho cambiato game.
SharTeel
1st January 2010, 16:45
ma te pare che io il 1o gennaio alle 7 di mattina dopo il party ecc me metto a controllà le stats della gente :sneer:
Glasny
1st January 2010, 17:40
Bah io ero a 1280 a furia di game sfigati ora dopo non so quante win consecutive sono a 1433 :D Tralasciando un game sfigato col panda che entravo di flick+cannonball e il team scappava fisso, no non il team nemico (come avviene di solito) ma il mio :gha:
Va$h
1st January 2010, 20:14
Almeno il primo game dell'anno è stato bellissimo :D
Pubstom di BD contro 4 tizi tutti dello stesso clan. Jester Win :love:
Va$h
2nd January 2010, 05:19
Bah dopo una serie di vittorie indiscusse ultimo game di merda proprio.
Si vedeva già dalla lineup e dal fatto che ne io ne dedax riuscissimo a farmare un CAZZO (ndr, ho avuto per i primi 12minuti in lane uno 0/0 con Pestilence essendo contro Vindicator+Chronos).
Bah nanno.
SharTeel
2nd January 2010, 16:01
ma cosa giochi a fare senza di me, scarso.
Glasny
2nd January 2010, 17:07
0/0 a 12 minuti è peggio del mio record negativo :D A quel punto meglio lasciargli la torre e andare a giro (foresta e/o gank) secondo me. Io se la lane fa davvero cagare faccio così, non sarà il massimo ma da bravo niubbo scelgo la soluzione più facile. Certo l'ideale sarebbe avere un team serio e chiamare un gank nella propria lane (e poi riuscirci)...
Va$h
2nd January 2010, 17:10
Eh lo so ma il nostro team se ne fregava di noi e ci lasciava morire -___-"
Ogni tanto arrivava Pyromancer ne killava uno e se ne andava ma tanto orami erano già troppo farmati rispetto a noi.
E c'era un tempest che ci dava dei niubbi e se ne stava per i cazzi suoi -___-"
Dopo 12min ce ne siamo andati ma tanto ormai erano troppo forti ed è stato inutile comunque.
Glasny
2nd January 2010, 17:19
Vabbè non ti dico cosa mi succede se ho il panda con un team di fifoni, ogni flick o cannonball mi lasciano a crepare, che poi non dovrei nemmeno essere initiator ma nei noobgame il panda fa sopratutto questo (ecco perchè non usavo flick). Ovviamente in quei casi chiamo il concede a 15:01. Ecco mi hai fatto venire paura di fare dei random game da solo, mi sa che aspetto gli altri :gha:
Razj
2nd January 2010, 18:30
io ho sempre trovato il panda un hero orribile da usare nei game random :x
Kaluisurrr
2nd January 2010, 18:36
Motherfucking Predator, bitches!
Glasny
2nd January 2010, 19:17
Ecco ho fatto un game random del cazzo la mia lane tutto regolare (insomma ero con un Mali Klaus che se ne stava fisso dietro la torre e non sapeva reccare menando i creep :bored:), faccio pure la prima kill con bloodlust, poco dopo sento double kill, 2 teammate morti, gg :gha: Infatti partita a senso unico. Dovevo resistere alla tentazione e fare solo no stats :D
Il Panda è uno dei pochissimi tank che uso, oggi in un no stats ho randomato Mali Klaus e non è male, devo usarlo più spesso così ho un'alternativa. Altri tank che ho usato un pochino sono Magmus e Pebbles.
Va$h
2nd January 2010, 20:16
Pubstompare un clan praticamente in solo con Demented Shaman e finire 10/3/10 non ha prezzo. (NDR, le 3 death causate dal loro merdosissimo Plague Rider che mi lanciava la merda di ultima addosso -___-")
E comunque, davvero, se uso il Demented ci sono POCHI che riescono a fermarmi :D
Ah il team era loro=Plague+Witch Hunter+Hammerstorm+Legionaire+Swiftblade, noi con Shaman+War Beast+Magebane+Scout+Armadon XD
Glasny
3rd January 2010, 01:35
Visto in azione il demented di Vash, molto bello, si perde solo se si ha un team idiota (vedi 2 tank suicidi, la prox instapicko un tank che so giocare e gg). Sennò nel game c'è Vash avanti che ammazza tutti e cura il proprio team e il game finisce presto con un win.
Va$h
3rd January 2010, 02:52
Visto in azione il demented di Vash, molto bello, si perde solo se si ha un team idiota (vedi 2 tank suicidi, la prox instapicko un tank che so giocare e gg). Sennò nel game c'è Vash avanti che ammazza tutti e cura il proprio team e il game finisce presto con un win.
:blush:
Non dire così che mi emoziono :blush:
Comunque, come ho già detto, a me basta 1 tank (pebbles, legionaire o comunque qualcosa che resiste agli attacchi) e un buon pg da AoE stile Torturer per fare anche 3vs5 :nod: Eccheddiamine dobbiamo farci una no stats che voglio usare il mio Kraken suicida :rotfl:
Glasny
3rd January 2010, 14:30
Io un giorno vorrei provare Tempest con Assassin's Shroud + Magmus + Moon Queen/Pyromancer o altri danni aoe per l'instant genocide :D
Il Kraken suicida con cosa vuoi abbinarlo come pg ?
Kaluisurrr
3rd January 2010, 14:57
Io un giorno vorrei provare Tempest con Assassin's Shroud + Magmus + Moon Queen/Pyromancer o altri danni aoe per l'instant genocide :D
Non funzionano ste cose, dammi retta.
Basta un ministun sul tempest ed ecco che ti si è fottuta tutta la tattica. :elfhat:
Inoltre danno magico only = fail.
Glasny
3rd January 2010, 15:41
Non funzionano ste cose, dammi retta.
Basta un ministun sul tempest ed ecco che ti si è fottuta tutta la tattica. :elfhat:
Inoltre danno magico only = fail.
Vabbè era un'idea da niubbo :D Cestinata.
Kaluisurrr
3rd January 2010, 15:42
Vabbè era un'idea da niubbo :D Cestinata.
Se vuoi qualcosa di aoe sburo, basta un Behemoth, poi se vuoi esagerare ci butti pure un bel Torturer ed ecco fatto. :metal:
Glasny
3rd January 2010, 15:53
Al momento vorrei fare qualche game :gha:
Kaluisurrr
3rd January 2010, 16:23
Al momento vorrei fare qualche game :gha:
Falli, asd.
Se hai fifa di giocare nei pub perchè perdi, prendi il Predator, fidati, va bene contro QUALSIASI lineup (eccezion fatta se ci sono troppi stunner fisici ma non dovrebbe essere un problema così grande se si gioca bene), anche se non vinci il match fidati che ti pompi la KD ratio in poco tempo:sneer:
Glasny
3rd January 2010, 16:24
Sto giocando ma ovviamente mi capitano team sfigati fissi in 4 (nel senso che uno disconnette, sempre), e il resto beh concede ? yes
Va$h
3rd January 2010, 17:16
Per questo io gioco solamente i No Stats se non ho almeno qualcuno che conosco in team con me :rotfl:
SharTeel
3rd January 2010, 20:36
in questo topic si sta abusando troppo del termine tank affibbiandolo a pg che non lo sono per un cazzo.
Axe è un tank, Sand Wraith (si proprio lui) è un tank, Zephyr è un tank, Armadon è un tank...ma magmus, pebbles, maliken, pandamonium, sono tutto fuorchè tank :sneer:
hero strength != tank (così come hero agi != carry e hero int != support/disabler)
contro un party simile parte la shrunken head dopo MASSIMO 15 minuti, prima ancora degli stivali pompati. Good luck sukare tutti i team fight perchè il party nemico è magic immune.
cioè cmq NC, sto via 6 giorni e trovo la gente ancora niubba come prima, vi manca chiaramente il flusso di skill di gramas :nod:
Glasny
3rd January 2010, 21:19
La shrunken head funziona contro il danno aoe ?
Kaluisurrr
3rd January 2010, 21:31
Sand Wraith (si proprio lui) è un tank
WAT?
Ma spero tu ti stia riferendo al suo late game...altrimenti :afraid:
No perchè early-mid game il Sand Wraith è uno degli Hero con meno hp di tutti insieme a Chronos e Night Hound...poi vabbè se viene feeddato e si pompa è un'altra cosa, ma dire che Sand Wraith è un tank che ne vuole, al massimo è un attacca e scappa, ma tanti danni non li prende proprio, ma proprio per un cazzo. ;O
Glasny
3rd January 2010, 21:40
Forse voleva vedere se eri attento.
SharTeel
3rd January 2010, 22:14
WAT?
Ma spero tu ti stia riferendo al suo late game...altrimenti :afraid:
No perchè early-mid game il Sand Wraith è uno degli Hero con meno hp di tutti insieme a Chronos e Night Hound...poi vabbè se viene feeddato e si pompa è un'altra cosa, ma dire che Sand Wraith è un tank che ne vuole, al massimo è un attacca e scappa, ma tanti danni non li prende proprio, ma proprio per un cazzo. ;O
say HI to dissipation + deserted
per definizione un tank è un pg che attira le botte e ne può reggere
un pg che ha una skill che gli permette di riflettere il 20% dei danni, buildato con un mock of brilliance, è un tank. (tank hard carry, ma pur sempre un tank)
un pg con tanti hp e una skill che ti costringe a menarlo, è un tank
un pg con una skill ditarculo e una passiva che gli riduce quasi alla metà i danni se colpito alle spalle, è un tank
NON è un tank un pg fragile come pebbles, o come magmus, ne tantomeno maliken (è semplicemente un carry), perchè NON HANNO skill che ti costringono/spingono a menarli o passive che li rendano + tosti. Cristo persino l'hellbringer può essere un tank migliore di questi (Life Void ftw :sneer: ma purtroppo non ha niente per attirarsi a se le sberle se non buildare il mock, ma sarebbe fail imo.)
purtroppo in giro c'è sta concezione che pg strength = tank, ma purtroppo il 70% della gente non ha capito che molti diq uelli che definiscono tank sono soltanto initiator/support/carry al massimo u.u
@ shrunken head: ti rende immune alla magia, magmus ha 4 skill che fanno tutte danno magico, la moon queen ha 2 skill attive che fanno danno magico, pyro 3 attive danno magico, tempest idem (forse giusto la sua ultimate ti prende ma senza farti danno, dovrei controllare non sono sicuro)...basta poppare la shrunken head e gg
poi tra l'altro, assassin's shroud sul tempest? un item con ben TRE counters? (ward of revelation, bound eye, puzzlebox lv3) sul tempest si prende la portal key :gha: l'assassin's shroud è un item DI MERDA che va bene solo contro i pubbers scarsi come il culo che non buildano counter -.-;
Va$h
3rd January 2010, 23:08
Io continuo a dire che armadon>>>Wraith come tank.
Rimanere in mezzo alla gente e buildare le cariche e fare fino a 250danni di danno fisico ogni 3 secondi con tizi con -8armor e rallentati fino alla morte :D
Il meglio quel pg però lo danno quando hai tipo 20-30% di vita e i nemici ti inseguono tentando di finirti non sapendo che quello il modo con cui tu hai il 99% di possibilità di vincere :rotfl: NDR, massimo che ho fatto è stato un triple kill a 200HP con tizi che mi hanno seguito praticamente fino in base senza vedere che la loro vita scendeva vorticosamente XD
Kaluisurrr
3rd January 2010, 23:15
bla
Sì, ok Dissipation e blablabla skill varie, ma dire che è un tank ce ne vuole comunque, perchè anche se come dici te attira le botte e poi non le regge...
Il Sand Wraith va giu come 1 cubetto di burro messo al sole ( lol ) mid game ce poco da fa, item o non item, poi se hai la geometers bane, e la ulti up vabbè diventa pure un'altro conto ma anche per questo basterebbe una misera aoe ed ecco che ti ritrovi il vero hero come target poi arriva il polly/elec/stunnerqualsiasi di turno e BAM, Sand Wraith morto.
A mio parere il Sand Wraith è un qualcosa di simile al Blood Hunter, solo molto più item dependant e mooolto più skill dependant, perchè se lo gioca un niubbo continuerà a crepare over and over agaaaaaain.
EDIT: Tralaltro secondo il tuo ragionamento anche il Demented Shaman potrebbe essere un tank, e invece è un support anche se molta gente lo gioca in modo aggressivo ( non che sia sbagliato eh ), perchè basta avere quei 4 item che ti boostano ed ecco che sei immortale.
SharTeel
3rd January 2010, 23:35
quando vuoi argomentare la tua posizione in modo diverso dal "si vabe skill blabla ma scoppia uguale" fammi un fischio :nod:
btw per aggiungere dei numeri che male non fanno mai
hp sand wraith nudo a lv 25 (senza gli attribute boost) -> 1423
hp armadon stesse condizioni -> ~1540
solo 100hp circa in meno di quello che è forse il pg + ditarculo da killare di sto gioco (ed entrambi hanno una skill che riduce i danni aumentandone quindi gli EHP)
lol@si scioglie come neve al sole (tra l'altro l'armor di partenza del SW è 3.30 contro il 3.38 dell'armadon, ma il primo prende 2.2 agi a lv, il secondo 1.9, quindi al 25 c'ha pure un filo di armor in + se ti fai i calcoli.)
di conseguenza il sand wraith oltre ad essere un carry, è un tank.
Kaluisurrr
3rd January 2010, 23:41
quando vuoi argomentare la tua posizione in modo diverso dal "si vabe skill blabla ma scoppia uguale" fammi un fischio :nod:
???
wtf r u talkin bout?
Per dirlo in poche parole:
1. Secondo il tuo ragionamento il Sand Wraith è un tank ( tank = attira le botte )
2. Sand Wraith ha poca vita.
3. Sand Wraith =/= tank.
4. Perchè?
5. Perchè se ha poca vita come fa a reggere tutte le botte che gli arrivano?
:rain:
EDIT: visto l'edit, vabbè, il giorno in cui vedrò un sandwraith tankarmi ti farò un fischio ;O
SharTeel
3rd January 2010, 23:42
leggi l'edit.
poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming :sneer:
Kaluisurrr
3rd January 2010, 23:46
leggi l'edit.
poi se un giorno imparerai anche tu a definire i ruoli dei pg per le skill che hanno e non per le statistiche sono sicuro che migliorerà il tuo gaming :sneer:
ma io intendevo skill nel senso di abilità del giocatore LOL
e aspetta che mi rifaccio il computer, poi vedremo chi avrà bisogno di migliorare il suo gaming :sneer:
SharTeel
4th January 2010, 00:02
apparecchio in testa a te e tutti quelli che hanno postato qui dentro imo! cmq se sei proh a me fa solo piacere imparare nuove cose :nod:
afk vado a farmi un single draft u.u
Glasny
4th January 2010, 01:13
Ottima lezione ora resta il mio dubbio sullo shrunken head che io sapevo non andava su magia ad area (tipo ulti di magmus ti prende uguale, lo stesso fa tempest), ma non sono sicuro.
SharTeel
4th January 2010, 02:20
forse ti confondi con la Nullstone, quella che blocca 1 spell se non è in cooldown
quella blocca solo se sei il target, quindi niente aoe
Va$h
4th January 2010, 02:25
Mi chiedo ancora come ne abbiamo vinti due su 3 xD
E scuse ancora a Power per avergli urlato contro ç___ç ma se vedo che vi suicidate non-sense sotto torre avversaria dopo 5min mi salte l'isteria XD Vash, il primo uomo sotto sindrome premestruale giocando a HoN XD
Scusa ancora <3
SharTeel
4th January 2010, 02:39
ma almeno fossi pro che urli dietro la gente, invece sei un niubbazzo! :sneer:
Darklion
4th January 2010, 05:00
apparecchio in testa a te e tutti quelli che hanno postato qui dentro imo! cmq se sei proh a me fa solo piacere imparare nuove cose :nod:
afk vado a farmi un single draft u.u
Come fai a dirlo<':hidenod:
powerdegre
4th January 2010, 05:09
Io continuo a dire che armadon>>>Wraith come tank.
Rimanere in mezzo alla gente e buildare le cariche e fare fino a 250danni di danno fisico ogni 3 secondi con tizi con -8armor e rallentati fino alla morte :D
Il meglio quel pg però lo danno quando hai tipo 20-30% di vita e i nemici ti inseguono tentando di finirti non sapendo che quello il modo con cui tu hai il 99% di possibilità di vincere :rotfl: NDR, massimo che ho fatto è stato un triple kill a 200HP con tizi che mi hanno seguito praticamente fino in base senza vedere che la loro vita scendeva vorticosamente XD
Che Armadon sia migliore di Wraith e' un discorso, dire che Wraith non sia un tank e' un altro.
Come giustamente fa notare Shar, mid/late game Wraith e' un dito ar culo da ammazzare, se alle sue skill aggiungi qualche item a modo hai un tank coi controcoglioni.
Mi chiedo ancora come ne abbiamo vinti due su 3 xD
E scuse ancora a Power per avergli urlato contro ç___ç ma se vedo che vi suicidate non-sense sotto torre avversaria dopo 5min mi salte l'isteria XD Vash, il primo uomo sotto sindrome premestruale giocando a HoN XD
Scusa ancora <3
Nessun problema.
Va$h
4th January 2010, 05:20
Comunque ho provato il Rampage, ma quanto cazzo è carino pd *_*
Cioè, poi lol, fare 158-168 danni al 7 :rotfl: Con 1 skill a 4 e solo i Ghost Marchers :rotfl:
powerdegre
4th January 2010, 05:26
Rampage e' la fine del mondo... ho preso il via a fargli la maschera col lifesteel da attivare per extra attack speed (la madness di DOTA) ed in solo instakilli qualsiasi cosa.
Venal
4th January 2010, 19:11
Se qualcuno avesse una key in più da passarmi sarebbe un gesto molto apprezzato :D
Kali
4th January 2010, 19:34
Comunque ho provato il Rampage, ma quanto cazzo è carino pd *_*
Cioè, poi lol, fare 158-168 danni al 7 :rotfl: Con 1 skill a 4 e solo i Ghost Marchers :rotfl:
Vash riesci ad elencarmi le migliori combo di hero da usare?
early/mid game intendo
SharTeel
4th January 2010, 19:39
tempest + behemoth + magmus + soulstealer + forsaken archer (chiamato anche il blink team visto che 4 su 5 prendono il blink dagger :sneer:)
certo appena poppano le shrunken head è partita persa, ma è fottutamente divertente (anche se soulstealer e forsaken sono dei carry della madonna quindi non è detto che si suki vs shrunken head)
Glasny
4th January 2010, 21:37
tempest + behemoth + magmus + soulstealer + forsaken archer (chiamato anche il blink team visto che 4 su 5 prendono il blink dagger :sneer:)
certo appena poppano le shrunken head è partita persa, ma è fottutamente divertente (anche se soulstealer e forsaken sono dei carry della madonna quindi non è detto che si suki vs shrunken head)
Prova a metterci un magebane così blinkano tutti :rotfl:
SharTeel
4th January 2010, 21:48
eh ma il magebane non c'ha aoe, l'unica sarebbe metterci il torturer pure, ma preferisco il forsaken archer che garantisce l'avere il carry in late game se ci si arriva :nod:
Va$h
4th January 2010, 21:53
Vash riesci ad elencarmi le migliori combo di hero da usare?
early/mid game intendo
Ce ne sono infinite praticamente :rotfl:
Comunque ditemi i pg che preferite così vedo e vi dico :D
Quelle più classiche sono Electrician/Pollywoog Priest+Swiftblade e Nymphora+Thunderbringer/Pyromancer/Blacksmith/Moon Queen o in generale qualsiasi eroe che usa molta mana :D
Kaluisurrr
4th January 2010, 22:09
ao ma nessuno che ha provato il predator? ma porcocazzo è una fottuta macchina di distruzione, provare per credere
Va$h
4th January 2010, 22:11
ao ma nessuno che ha provato il predator? ma porcocazzo è una fottuta macchina di distruzione, provare per credere
Preferisco il mio rampage o armadon o Pharaoh per i tank ù___ù
Kaluisurrr
4th January 2010, 22:12
Preferisco il mio rampage o armadon o Pharaoh per i tank ù___ù
predator non è un tank
Darklion
4th January 2010, 22:28
eh ma il magebane non c'ha aoe, l'unica sarebbe metterci il torturer pure, ma preferisco il forsaken archer che garantisce l'avere il carry in late game se ci si arriva :nod:
La Ulti è Aoe , ci fai 1 battlefury e con l'AS che ha Diventa anche lui u Aoe xD
SharTeel
4th January 2010, 22:52
si ok ma non è l'aoe che intendo io :nod: e poi la ulti fa 0 danni a meno che non la tiri a fine scontro quando il nemico ha tirato anche le scarpe (cosa che non dovrebbe succedere vs i n00bs senza shrunken head dopo 10 minuti vs un setup di quel tipo :sneer:)
predator non è un tank
+1, come dicevo qualche pagina fa in sto topic si abusa della parola tank (che tra l'altro è un sub-ruolo che puoi anche pisciare visto che non è indispensabile per vincere :nod:)
Glasny
4th January 2010, 23:58
Nymphora mi è capitato in gruppo una volta era bravissimo e davvero se usato bene in early game è capace di far concedere il team avversario, perchè fa vincere al proprio team tutti gli scontri e non finisce mai mana a nessuno :nod:
finalyoko hellslayer
5th January 2010, 15:34
si ok ma non è l'aoe che intendo io :nod: e poi la ulti fa 0 danni a meno che non la tiri a fine scontro quando il nemico ha tirato anche le scarpe (cosa che non dovrebbe succedere vs i n00bs senza shrunken head dopo 10 minuti vs un setup di quel tipo :sneer:)
+1, come dicevo qualche pagina fa in sto topic si abusa della parola tank (che tra l'altro è un sub-ruolo che puoi anche pisciare visto che non è indispensabile per vincere :nod:)
l'aoe del mage fa un botto di danni aoe lategame, di norma non la si prende al 6, quando la maggior parte degli hero non hanno tanti hp ma verso 9-10 che inizia a fare il suo sporco lavoro, al 3 fa 1.1 danni in base al mana che manca sul target-se ci unisci il fatto che il bane svuota il mana di un caster in pochissimo tempo in mid-lategame stai a posto..
Darklion
5th January 2010, 19:15
Non so se hai presente che l'autoattak brucia mana :o la shuriken non centra niente , non ti immunizza dalle ulti :o quel setup rompe di ulti :D
Questo è un gioco di burst damage non state giocando a D&d :o
Va$h
5th January 2010, 19:22
Non so se hai presente che l'autoattak brucia mana :o la shuriken non centra niente , non ti immunizza dalle ulti :o quel setup rompe di ulti :D
Questo è un gioco di burst damage non state giocando a D&d :o
Falso.
Armadon è TUTTO tranne Burst Damage :rotfl:
Comunque fanculo, stasera preordino ù___ù
Kaluisurrr
5th January 2010, 19:24
Falso.
io con l'armadon non riuscivo quasi mai a fare uno strafottuto kill, però era divertente incularsi tutto il team avversario segandone 1 ad 1 mentre cercano di scappare indietro snarati dallo snot, sbrotfl
però a fine partita riuscivo ad avere 30+ assists :metal:
Darklion
5th January 2010, 19:26
Falso.
Armadon è un pg da pub ergo non esiste
Kaluisurrr
5th January 2010, 19:33
la shuriken non centra niente , non ti immunizza dalle ulti :o quel setup rompe di ulti :D
Ma se non ricordo male invece si, ti para il culo dalle ulti, è magic immunity no? anche se è superior magic come si legge nella descrizione di alcune ulti ti dovrebbe parare il culo, ad esempio la stone hide del predator para il culo dalle ulti, eppure è una normalissima magic immunity, come lo shield di jere
Darklion
5th January 2010, 19:34
Ma se non ricordo male invece si, ti pare il culo dalle ulti, è magic immunity no? anche se è superior magic come si legge nella descrizione di alcune ulti ti dovrebbe parare il culo, ad esempio la stone hide del predator para il culo dalle ulti, eppure è una normalissima magic immunity, come lo shield di jere
Ricordi male
Kaluisurrr
5th January 2010, 19:35
Ricordi male
allora è la shrunken cheffammerda fanculo predator forever, rofl :rotfl:
SharTeel
5th January 2010, 19:35
si è vero il magebane brucia mana e blabla si prepara lo scenario con la ultimate
MA
tutto ciò va contro ciò che si richiedeva, ovvero un setup spaccaculi early/mid game (il magebane in quanto carry viene fuori in lategame)
un setup con quell aoe dump la gente tende a killarla prima che un magebane ancora non farmato riesca a drainare mana :sneer:
Darklion
5th January 2010, 19:39
si è vero il magebane brucia mana e blabla si prepara lo scenario con la ultimate
MA
tutto ciò va contro ciò che si richiedeva, ovvero un setup spaccaculi early/mid game (il magebane in quanto carry viene fuori in lategame)
un setup con quell aoe dump la gente tende a killarla prima che un magebane ancora non farmato riesca a drainare mana :sneer:
Si certo xkè tu giochi con Loda che con la ulti del tempest prende 5persone e con Merlini che si conta i creep prima di blinkare con il behemot :elfhat:
Darklion
5th January 2010, 19:49
Ratifica : Dopo gli studi dell'università di Sharteel abbiamo scoperto che l'avatar è l'item finale e ignora ogni tipo di magia :rain:
SharTeel
5th January 2010, 19:55
abbiamo scoperto cose sul bkb che è meglio non divulgare troppo :rain:
Va$h
5th January 2010, 19:56
io con l'armadon non riuscivo quasi mai a fare uno strafottuto kill, però era divertente incularsi tutto il team avversario segandone 1 ad 1 mentre cercano di scappare indietro snarati dallo snot, sbrotfl
però a fine partita riuscivo ad avere 30+ assists :metal:
Molto meglio killarli scappando tu con mezza vita :nod:
Armadon è un pg da pub ergo non esiste
Falso, è stato usato anche nelle finali ed è stato pure super utile :)
Ma se non ricordo male invece si, ti para il culo dalle ulti, è magic immunity no? anche se è superior magic come si legge nella descrizione di alcune ulti ti dovrebbe parare il culo, ad esempio la stone hide del predator para il culo dalle ulti, eppure è una normalissima magic immunity, come lo shield di jere
Ricordi male
La shrunken Head di blocca TUTTE le magie, QUALSIASI. C'è da dire, non blocca alcune cose, come ad esempio il pull del kraken/pull del tempest ma non fa prendere danno. Sicuramente per il danno di Magmus/Tempest pull/Forsaken ultimate/Behemoth ed altri :D
Kaluisurrr
5th January 2010, 20:02
La shrunken Head di blocca TUTTE le magie, QUALSIASI. C'è da dire, non blocca alcune cose, come ad esempio il pull del kraken/pull del tempest ma non fa prendere danno. Sicuramente per il danno di Magmus/Tempest pull/Forsaken ultimate/Behemoth ed altri :D
Ah fuck!
vedi allora, ricordavo bene :fffuuu:
Glasny
5th January 2010, 20:18
abbiamo scoperto cose sul bkb che è meglio non divulgare troppo :rain:
Ci sarà un motivo perchè lo bannano dai tornei (così come deadwood).
Kaluisurrr
5th January 2010, 20:23
cazzo è il bkb
Darklion
5th January 2010, 20:39
[QUOTE=Va$h;1496642]Molto meglio killarli scappando tu con mezza vita :nod:
Le Finali di un Gioco senza Team Seri , non vale nulla :) Guarda i Rep di Dota , quasi mai Giocato. Premesso che se lo giocano avranno ragioni che dubito tu capisca ( non è un offesa , non sto dicendo che sei scemo o cose così parlo solo di esperienze di gioco :love: )
finalyoko hellslayer
5th January 2010, 20:56
Molto meglio killarli scappando tu con mezza vita :nod:
forse quelle di mesi fa ???? mai visto armadon in finali con team seri.... almeno di recente
Kaluisurrr
5th January 2010, 21:09
si ma ditemi che cazzo è il bkb
Kuroko
5th January 2010, 21:49
si ma ditemi che cazzo è il bkb
Shrunken Head .
Va$h
5th January 2010, 22:10
http://www.fileplay.net/file/7181/gr-xi-tournament-final-five-vs-whp
Finale di tornero GR >_____>"
Glasny
6th January 2010, 00:21
http://www.fileplay.net/file/7181/gr-xi-tournament-final-five-vs-whp
Finale di tornero GR >_____>"
Vista tempo fa ma in pochi usano armadon così, e credo anche nei tornei lo mettono solo per alcune situazioni.
Glasny
7th January 2010, 04:08
Giornata di sukate oggi (a parte la bella combo tempest/kraken) poi alla fine abbastanza incazzato per dei tizi 1650+ che facevano stalking coi loro alt account ero un panda in berserk che faceva trashtalk :D Pure fatto un flip all'indietro verso il campo dell'engineer :rotfl:
Miave
8th January 2010, 14:58
ma manco 2 settimane e la gente inizia a diventare pro?
nc... organizzatemi un game per l'11 sera va che son curioso, anche se saro' ancora in pieno jet-lag
Miave
8th January 2010, 15:01
Si certo xkè tu giochi con Loda che con la ulti del tempest prende 5persone e con Merlini che si conta i creep prima di blinkare con il behemot :elfhat:
ma merlini gioca su hon? non l'ho ancora visto pd... link se ci sono video
Va$h
8th January 2010, 15:25
Chi sono quei due? :look:
powerdegre
8th January 2010, 15:27
Un appunto da parte mia che mi sono un attimo grattugiato i maroni.
Io gioco molto al cazzeggio ed alla fine vincere o perdere mi cambia poco, una bella partita mi diverte comunque vada, c'e' un pero', mi sto stancando degli atteggiamenti pro quando poi vengono fatte cagate immani.
Le ward ed i corrieri tutti li vogliono e nessuno li compra.
Abbiam fatto una partita ieri sera dove dopo aver comprato la terza serie di ward solo una persona aveva attualmente comprato una ward ad inizio partita e nessuno aveva mai messo giu' il corriere. Tutti piangono che vogliono le ward per vedere le rune ma nessuno ha 200 per comprarle.
Se le compriamo a girare sono 400 ogni 6 minuti, diviso 5 sono 80 a testa ogni 6 minuti, 80 sono 2 creep uccisi, dite che li ammazzate 2 creep ogni 6 minuti per comprare le ward?
Per me potete pure dirmi che non li volete spendere, mi sta bene, ma che poi non caghiate il cazzo in partita perche' mancano le ward, perche' mi son rotto le palle di gente che si lamenta che non ci sono ward e poi non ha voglia di cagare i 200 di tasca sua, qui si vuole la botte piena e la moglie briaca.
"ma ho da farmare ennemila!"
Perche' secondo voi a me gli item non servono? I soldi li regalo alla mutua?
SharTeel
8th January 2010, 15:29
ma manco 2 settimane e la gente inizia a diventare pro?
nc... organizzatemi un game per l'11 sera va che son curioso, anche se saro' ancora in pieno jet-lag
io a te nn ti voglio, sei troppo scarso per giocare con me ormai.
btw uppo il discorso di power, veramente poca gente di "noi" compra le ward/courier :nod:
ora posso capire i vari magebane, swiftblade, night hound, hard carry in generale che hanno bisogno di ogni singolo gold, ma i pg disabler/support che non sono item dipendenti dovrebbero preoccuparsi a inizio game di comprare il courier e durante il game di buyare le ward (magari mettendole nel courier stesso, non è detto che debbano andarle poi a piazzare loro stessi)
l'ideale sarebbe spendere a inizio game 200 gold a testa in 3 persone per courier + upgrade + wards, ma è utopia.
Kuroko
8th January 2010, 15:37
Avete fatto rosicare Power lel :sneer:
Comunque io sto giocando con il Corrupted.. sgravato è dire poco..
Glasny
8th January 2010, 15:41
Beh se si iniziano a avere gruppi fissi (parlo al plurale perchè siamo più di 5) poi i problemi delle ward e dei corrieri si risolvono easy.
powerdegre
8th January 2010, 15:57
Beh se si iniziano a avere gruppi fissi (parlo al plurale perchè siamo più di 5) poi i problemi delle ward e dei corrieri si risolvono easy.
Basta prendere l'abitudine comunque.
Io le ward le prendo anche quando gioco in partite con gente a caso, ti permettono di fare la kill extra o pararti il culo, ti fan prendere le rune, sono utili, perche' non sfruttarle?
io a te nn ti voglio, sei troppo scarso per giocare con me ormai.
btw uppo il discorso di power, veramente poca gente di "noi" compra le ward/courier :nod:
ora posso capire i vari magebane, swiftblade, night hound, hard carry in generale che hanno bisogno di ogni singolo gold, ma i pg disabler/support che non sono item dipendenti dovrebbero preoccuparsi a inizio game di comprare il courier e durante il game di buyare le ward (magari mettendole nel courier stesso, non è detto che debbano andarle poi a piazzare loro stessi)
l'ideale sarebbe spendere a inizio game 200 gold a testa in 3 persone per courier + upgrade + wards, ma è utopia.
200 non ti rovinano la vita su pg che necessitano di 5/6k di item per iniziare a funzionare, oltretutto sono quei 200 che ti permettono di fare la kill extra o salvarti il culo quella volta ed hai gia' ripreso l'investimento, quindi nessuna eccezione.
Se le vuoi le compri, se non le vuoi comprare e poi vieni a cagare il cazzo in gioco non mi sta bene, perche' se devo giocare un partita con gente che mi urla nelle orecchie e poi non si leva un dito di culo, allora posso giocare con gente random dove disabilito la chat e mi ascolto la musica in pace mentre mi rilasso.
Kaluisurrr
8th January 2010, 16:16
200 non ti rovinano la vita su pg che necessitano di 5/6k di item per iniziare a funzionare, oltretutto sono quei 200 che ti permettono di fare la kill extra o salvarti il culo quella volta ed hai gia' ripreso l'investimento, quindi nessuna eccezione.
No, il ruolo di comprare il courier e le wards è SOPRATUTTO quello dei support e dei disabler, gli hardcarry e derivati vari no, ma non perchè hanno da buyare N^mila cose, semplicemente per un fatto che non gli conviene proprio a loro poichè beneficiano molto di più a comprare altre cose prima per poter essere competitivi, se per esempio te hai un Hellbringer, che oggeti ti possono servire?
Steamboots?
Qualche bracciale o talismano? poi? basta praticamente.
Per questo sono loro a comprare le wards/courier.
SharTeel
8th January 2010, 18:24
io all'hellbringer faccio i plated greaves, non gli steamboots u.u
Va$h
8th January 2010, 18:33
Eh il problema, come detto da Kalu, è il fatto che i supporter dovrebbero prendere ward/courier (all'upgrade poi ci si pensa dopo).
Io ultimamente sto utilizzando sempre Andromeda e devo dire che lei ad esempio è il tipico PG da ward, tanto deve prendere Bottiglia e Stivali base e sta a posto fino alla fine del game praticamente.
Comunque, stasera ci organizziamo meglio :)
P.S.: Comunque boh, io davvero Pharaoh lo adoro ma nel late game fa schifo peso, ha un stat gain che fa cagare: alla fine anche a lvl 20~ ti trovi con danni di circa 110-120 e un attack speed di 1.5 tipo XD Il problema è che ha anche pochissimi PF e le sue skille alla fine non fanno poi molto :\ Certo, Hellfire e l'ultimate sono SEMPRE UTILI, e anche il lancio dell'anima per vedere dove stanno i pg, ma ad esempio le mummie più sali di lvl più sono inutili per gank visto che ti trovi tu dentro con un tizio che potenzialmente può shottarti sempre e i tuoi carry non possono entrare :\
Axelfolie
8th January 2010, 19:07
per fortuna che ci sono io con lo scout a piazzare le ward è_é
Kaluisurrr
8th January 2010, 19:19
cut
Già, Pharaoh purtroppo risente di questo come tutti i caster, probabilmente anche più di loro perchè è praticamente un caster ravvicinato se così si può dire lol e per questo viene imploso late game, il danno melee che ha fa schifo, e idem per il dd che già appena lo prendi a livello 4 ormai fa comunque danni infimi...è ovviamente un graaande vantaggio quello del sight che ti da ma non abbastanza.:fffuuu:
Va$h
8th January 2010, 19:21
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=63713
Patch note.
Devourer 1100 fisso a tutti i livelli. Gank lvl 1 mid per Devourer+Stunner inc? XD
Kaluisurrr
8th January 2010, 19:37
Cazzo godo per il buff alla Wretched Hag sul Sonar Scream che ora hitta sia invisibili che quelli in fog, SI CAZZO.
SharTeel
8th January 2010, 19:40
buff ad ophelia :love:
finalyoko hellslayer
8th January 2010, 19:54
Uppo il discorso di power.... quando siamo in 5 giochiamo sempre e solo come dei pub e stop. imho 0 cordinazione etc... capita raramente ... push fatti random etc... e' gia' 2-3 partite che perdo x push chiamati o fatti alla cazzo.
Ovvio che poi ci sono cavolate individuali x inesperieza etc... quelle ci stanno pure, ma se si e' in 5 l'organizzazione ci deve essere.
Discorso ward : imho non solo support le piazzano. il fatto e' che i support volendo giocano pure senza item, quindi sono i primi a buyarle, mentre initiator o altri hero needdano un item specifico (portal key) per poter essere utili, di norma solo i carry/har carry non buyiano ward e affini.
ps. gg nerf 1 sec al magebane.... il quale ci sta tutto...
Glasny
8th January 2010, 20:31
Buff a Moon Queen e Pandamonium (proprio i miei preferiti) e aggiustamenti grafici a Madman, quand'è che va live sta patch ?
Kaluisurrr
8th January 2010, 20:43
Buff a Moon Queen e Pandamonium (proprio i miei preferiti) e aggiustamenti grafici a Madman, quand'è che va live sta patch ?
Hanno buffato la grafica pure al Predator, oh gioia. :love:
SharTeel
8th January 2010, 21:02
ho riguardato le statistiche di tutta la gente che ho in friends e sono giunto a una conclusione.
Siete dei niubbi di merda e dovete deniare di + nella fase di laning. (:sneer:)
Ivan1plus8
8th January 2010, 21:04
L'electrician non lo cagano nemmeno di striscio :fffuuu:
Kaluisurrr
8th January 2010, 21:06
L'electrician non lo cagano nemmeno di striscio :fffuuu:
Perchè già rulla un bordello così, che altro gli vuoi dare. :rotfl:
SharTeel
8th January 2010, 21:07
hanno detto che per gli eroi che non vengono toccati da diverse patch (tipo Zephyr) hanno in mente cose precise per patch future, magari rifacimenti totali o quasi e non piccoli fix mirati.
A me basta che non mi nerfano/cambiano la Succubus poi sono contento :sneer:
Glasny
8th January 2010, 21:11
Andrebbe nerfata un pochino invece, si sta rivelando decisiva nel bene e nel male in troppi game.
Va$h
8th January 2010, 21:12
Electrician rulla a bestia già così xD
Basta saperlo usare :D
E PD, 3 partita 1600, 1 tipo vinta e io devo andare afk e vengo kickato quindi niente stats, altre due 1650+ con SD e nel nostro team nessuno dice che pick prende e perdiamo -___-" Ultima partita AP team avversario randoma Torturer e Plague Rider, io dico all'ultimo tizio che non aveva pickato di prendere Jera... Lui che fa? Keeper of the Forest -___-" E loro avevano già pickato Pestilence -_______________-
SharTeel
8th January 2010, 21:19
il KOTF è un ottimo pg e uno dei migliori initiator, e pestilence è overrated come "stealth spotter" (visto che cmq devi vederlo e tirargli lo swarm, non è che lo vedi passivamente). Imo non ha cannato pick, non è che ha pickato scout :sneer:
Glasny
8th January 2010, 21:32
Vash ti fai pure kickare dai pub game adesso nc :gha:
Eltarion
8th January 2010, 21:38
toc toc qualcuno ha una beta key da mandarmi? voglio farmi del male e provare sto gioco!!
Grazie!
Va$h
8th January 2010, 21:39
Non Kick, ero andato AFK 2min e sono stato buttato fuori dall'idle :\
Poi si, è ottimo se avessimo avuto gente brava -___-" Lui passa tutto il tempo senza mai aiutarci, senza mai darci Camuflage a noi ma solamente hiddato tra gli alberi con il Mock usando UNA volta l'ulti -____-"
Bah, ritorno ad usare lo shaman fisso e ritorno ai 1650 -___-"
SharTeel
8th January 2010, 22:12
se giochi con me lo sai che le probabilità che ti capiti lo shaman si riducono :sneer:
finalyoko hellslayer
8th January 2010, 22:22
se giochi con me lo sai che le probabilità che ti capiti lo shaman si riducono :sneer:
e le possibilita' di sukare aumentano..
Darklion
9th January 2010, 00:15
Imho Shar è deleterio per il Team :shocked:
SharTeel
9th January 2010, 00:22
sicuramente
Darklion
9th January 2010, 00:23
e fattelo sto avatar sulla Puttana :Pp
SharTeel
9th January 2010, 00:37
volevo farmelo ma c'avevo priorità di farmi il puzzlebox visto che qualcuno ha randomato il pg che sapevo avrebbe pickato normalmente :gha:
Va$h
9th January 2010, 00:45
<3
E comunque, io>voi :love:
Glasny
9th January 2010, 01:44
<3
E comunque, io>voi :love:
Eh eravamo 7 ho detto fatemi giocare con vash sto giro (il game prima l'avevo contro quindi persa) allora han messo vash (demented, no non è un insulto è il pg) + me (madman, uguale non mi autoinsulto, è il pg) + 3 sconosciuti vs 5 dei nostri tutti in ts, beh.. han perso i 5 :D Poi però Vash ha rivelato il counter al demented quindi mi sa che almeno internamente al nostro gruppo non funziona più.
Va$h
9th January 2010, 01:48
Macchè, basta prendere un paio di oggettini in più e sono senza problemi :nod:
Poi basta che mi date un buon Carry stile Night Hound e addio DDer XD
Glasny
9th January 2010, 01:56
Macchè, basta prendere un paio di oggettini in più e sono senza problemi :nod:
Poi basta che mi date un buon Carry stile Night Hound e addio DDer XD
Mah di sicuro è meglio dello scout ma come carry preferisco madman o blood hunter in generale. Se è il silenzio che ti interessa allora meglio vindicator come supporto.
Va$h
9th January 2010, 02:25
E' perchè sia ha il silence, sia fa uno stasbordio di danni :D
SharTeel
9th January 2010, 11:11
altre notes dal test client
Version 0.2.28
-------------
- REPLAYS!
* Since the test client is different, you will only be able to download or watch replays from THIS version. Meaning you have to play a game first if you want to watch a replay of yourself. You can download and watch any valid game from the stats viewer by inputting the match ID number.
- Significant Ramp changes to make them more visible
* There might be some blockers/run through the small cliff bugs. Let me know if you find many.
- Fixed a bunch of matchmaking crashes
- French stringtables updated (Thanks to Magissia)
- Hooked up z key chat history support for specatator interface
- Updated melee/ranged barracks destruction messages to be easier to distinguish one from the other, "melee" now appears orange and "ranged" appears teal
- Cleaned up color constants, added in game chat command ^color support for brown (^n), orange (^o), purple (^p) and teal (^t)
- Updated match info screen to show the colors of the players
- Fixed Puzzlebox damage from destroying towers
Behemoth
- Fissure no longer freaks out when you target yourself
Corrupted Disciple
- New death
Ophelia
- A few updates to her cast animations
Swiftblade
- When Blade Frenzy is active at level 4, Swiftblade has -55 Attackspeed
Witch Slayer
- Graveyard can now target allied units (does nothing to them, but you can target them)
For modders:
- Added new UI_CMD(GetColorFromPosition) that returns the appropriate color from a given client/player position.
Version 0.2.27
-------------
- Fixing moon queen ult
Glasny
9th January 2010, 17:33
Bah fatti dei pubgame dove dei 1600 con +0/-0 provavano dei pg (tipo scout) e mi facevano perdere :\
finalyoko hellslayer
9th January 2010, 17:41
IMHO DEmented e' ottimo fino a mid game, uno dei migliori supporter insieme a vindi-polly etc... xero' in late game perde molto a differenza del vindi tipo. Resta cmq il fatto che in quasi tutte le competitive di tornei etc viene giocato, unito all'alto range, heal e snare e' probabilmente il migliore babysitter .
Kaluisurrr
9th January 2010, 17:51
IMHO DEmented e' ottimo fino a mid game, uno dei migliori supporter insieme a vindi-polly etc... xero' in late game perde molto a differenza del vindi tipo. Resta cmq il fatto che in quasi tutte le competitive di tornei etc viene giocato, unito all'alto range, heal e snare e' probabilmente il migliore babysitter .
Demented brilla fino al late game secondo me, certo, perde abbastanza sulla Healing Wave ma tutte le altre skill rimangono al massimo del loro potenziale, inoltre giocato nei pub è davvero divertente come eroe, puoi fare di tutto dal carry al supporter puro, è stupendo gankarsi la gente solo perchè sono talmente coglioni da stare vicino ai creep, rofl. :love:
Ivan1plus8
9th January 2010, 18:02
Ma com'è sto Zephyr? Fa così cagare o è una leggenda metropolitana? :achehm:
SharTeel
9th January 2010, 18:17
il demented è un top pick / top ban, è un ottimo pg dall'early al super late game, pochi cazzi.
lo zephyr è un pg noioserrimo, ma super farmato è quasi inkillabile da determinati party :p
Glasny
9th January 2010, 18:18
Ma com'è sto Zephyr? Fa così cagare o è una leggenda metropolitana? :achehm:
Zephyr è na merda. Gioca electrician o pollywog thx
Kaluisurrr
9th January 2010, 18:46
Zephyr è na merda. Gioca electrician o pollywog thx
Non è na merda, richiede semplicemente molto farming e molta skill per essere giocato bene, nel late game è una macchina da guerra.
Ivan1plus8
9th January 2010, 19:08
Non è na merda, richiede semplicemente molto farming e molta skill per essere giocato bene, nel late game è una macchina da guerra.
Ah ok non fa per me, almeno per altri 2-3 anni :fffuuu:
finalyoko hellslayer
10th January 2010, 01:17
il demented è un top pick / top ban, è un ottimo pg dall'early al super late game, pochi cazzi.
lo zephyr è un pg noioserrimo, ma super farmato è quasi inkillabile da determinati party :p
why ???
SharTeel
10th January 2010, 01:33
why quale delle due cose?
Va$h
10th January 2010, 13:46
why ???
Guarda, il Demented è l'unico supporter che, imho, va bene SEMPRE dall'early game al late game grazie alle sue abilità. Lo snare/stun è SEMPRE utile, l'arcane hide scala molto bene se capisci come funziona il pg, la cura ai livelli alti fa 700danni ogni 6 secondi curando pure, che poco non è, è l'ultimate è SEMPRE forte :D
E ti sbagli davvero, il Vindi è buono solo il Early Game: Grazie al Sage Lore tu non fai fare un cazzo ai nemici nella tua lane, ma più il gioco va avanti più Sage Lore fa assolutamente un cazzo e tutto quello che userai sarà la passiva e l'ultimate: lo so, fai anche molti danni grazie al int dmg, MA se vuoi fare danno devi comprarti oggetti che danno INT ma allo stesso tempo hai un armor e PF che fanno davvero schifo :\ Di norma vieni targettato istant, esploso e poi cambiano target, cosa che con il demented è difficile che facciano (come mi hai visto fare) grazie alla sua altissima armor fisica :)
Mettiamola così, io con il demented ho fisso 60% riduzione danno fisico :D
Va$h
10th January 2010, 16:07
Dio, mio, odio questo gioco e i niubbi.
Gente che entra in una no stats, vede che ci sono 5 dello stesso clan e rimane anche essendo niubba.
finalyoko hellslayer
10th January 2010, 16:42
Guarda, il Demented è l'unico supporter che, imho, va bene SEMPRE dall'early game al late game grazie alle sue abilità. Lo snare/stun è SEMPRE utile, l'arcane hide scala molto bene se capisci come funziona il pg, la cura ai livelli alti fa 700danni ogni 6 secondi curando pure, che poco non è, è l'ultimate è SEMPRE forte :D
E ti sbagli davvero, il Vindi è buono solo il Early Game: Grazie al Sage Lore tu non fai fare un cazzo ai nemici nella tua lane, ma più il gioco va avanti più Sage Lore fa assolutamente un cazzo e tutto quello che userai sarà la passiva e l'ultimate: lo so, fai anche molti danni grazie al int dmg, MA se vuoi fare danno devi comprarti oggetti che danno INT ma allo stesso tempo hai un armor e PF che fanno davvero schifo :\ Di norma vieni targettato istant, esploso e poi cambiano target, cosa che con il demented è difficile che facciano (come mi hai visto fare) grazie alla sua altissima armor fisica :)
Mettiamola così, io con il demented ho fisso 60% riduzione danno fisico :D
ti posso dar ragione sullo shaman, ma sul vindi sbagli... e' un semi-carry quindi imho late game owna se farmato... suka pero' peso in mid.
Va$h
10th January 2010, 16:58
Si ma hai bisogno di un folle quantitativo di farm per renderlo usabile. Di solito si usa come supporter in late game con Hellflower/Kundra e altre cose così: ma se compri questa roba stai sicuro che hai pochissimi pf e vieni imposo subito :\
Certo, se lo buildi di carry è un altro conto, ma comunque anche li hai pochi pf e la gente di carica subito :\ Vale tutto se è pub o competitivo :)
Glasny
10th January 2010, 17:17
Dopo alcune inaspettate sukate ieri sera, abbiamo deciso di provare diverse combinazioni di 3 eroi (siamo 3 fissi, sempre alla ricerca degli altri 2). Pensavamo (sempre a livello di pubgame 1400-1550) magmus + tempest + jereziah o kraken + engineer + torturer e varianti (in fondo è la stessa idea in 2 versioni diverse). Ok facilmente counterabile ma con 3 eroi non viene facile una tattica completa. Degli altri due uno dovrebbe fare il carry (no danno magico) e l'altro tank o disabler, ma saranno due random quindi prenderanno sicuramente scout, night hound, zephyr o witch slayer :D
Ovviamente ci esce anche un buon allenamento a usare portal key e shrunken head.
finalyoko hellslayer
10th January 2010, 17:22
Dopo alcune inaspettate sukate ieri sera, abbiamo deciso di provare diverse combinazioni di 3 eroi (siamo 3 fissi, sempre alla ricerca degli altri 2). Pensavamo (sempre a livello di pubgame 1400-1550) magmus + tempest + jereziah o kraken + engineer + torturer e varianti (in fondo è la stessa idea in 2 versioni diverse). Ok facilmente counterabile ma con 3 eroi non viene facile una tattica completa. Degli altri due uno dovrebbe fare il carry (no danno magico) e l'altro tank o disabler, ma saranno due random quindi prenderanno sicuramente scout, night hound, zephyr o witch slayer :D
Ovviamente ci esce anche un buon allenamento a usare portal key e shrunken head.
di combo ce ne sono tantissime da 3, il discorso e' che va tutto fatto in relazione a chi hai contro.
combo tipo tempest/jere/magms sono counterabili e prevedibili, ovvio che giocte in un range sui 1400-1500 e' piu facile farle funzionare...
consiglio cmq sempre di avere 1 dei 3 carry cosi in caso di niubbi pesi in pub si puoi riuscire a tirarla avanti.
provato chronos/archer/moonqueen. Avete 3 carry di cui 2 ranged e 1 che se usato/farmato bene vince la partita da solo.
Miave
10th January 2010, 20:59
Chi sono quei due? :look:
vash...
è come chiedere chi sono federer e nadal :gha:
ps: il vindi se esce carry è solo perchè l'altro team sbaglia veramente qualsiasi giocata
Va$h
10th January 2010, 22:25
vash...
è come chiedere chi sono federer e nadal :gha:
Ps: Il vindi se esce carry è solo perchè l'altro team sbaglia veramente qualsiasi giocata
*coff coff* >________>"