Log in

View Full Version : HoN TEAM

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7

finalyoko hellslayer
10th January 2010, 22:59
vash...
è come chiedere chi sono federer e nadal :gha:

ps: il vindi se esce carry è solo perchè l'altro team sbaglia veramente qualsiasi giocata

non e' carry puro o hard carry, il discorso e' che se si arriva a late game, il vindi cmq sia se non e' nabbo ha partecipato a gank/farmato decentemente, e in media si trovera' con un +10 int almeno di passiva+hellflower o sheepstick... il che lo rende un bel nuker late game.

Miave
10th January 2010, 23:03
un coso con sheepstick e hellflower si chiama support di solito

Kaluisurrr
10th January 2010, 23:53
only +10 int?
fukken nooobs then!

SharTeel
10th January 2010, 23:58
uhm esaminiamo i fail di finalyoko che parla del vindicator carry

+10 int -> 130 mana e addirittura +10 danni (+16 se si conta la skill sua che mi pare aggiunga il 60%) -> non è un cazzo
hellflower e sheepstick sono items da support/disabler
vindicator un nuker? ahuahuahuah :gha:

Kaluisurrr
11th January 2010, 00:00
uhm esaminiamo i fail di finalyoko che parla del vindicator carry

+10 int -> 130 mana e addirittura +10 danni (+16 se si conta la skill sua che mi pare aggiunga il 60%) -> non è un cazzo
hellflower e sheepstick sono items da support/disabler
vindicator un nuker? ahuahuahuah :gha:
io lo provai in un pub game mi presi riftshards4 e altre merda per il danno so arrivato a 400 piu o meno, mica male direi, ad ogni modo non è carry, but it was fun :love:

SharTeel
11th January 2010, 00:07
pure nymphora se le compri 30-40k gold di items fa danni, che c'entra :sneer:

Glasny
11th January 2010, 05:26
di combo ce ne sono tantissime da 3, il discorso e' che va tutto fatto in relazione a chi hai contro.
combo tipo tempest/jere/magms sono counterabili e prevedibili, ovvio che giocte in un range sui 1400-1500 e' piu facile farle funzionare...
consiglio cmq sempre di avere 1 dei 3 carry cosi in caso di niubbi pesi in pub si puoi riuscire a tirarla avanti.
provato chronos/archer/moonqueen. Avete 3 carry di cui 2 ranged e 1 che se usato/farmato bene vince la partita da solo.

Eh te fino a poco fa eri 1300 mo non buttiamola sul psr. Tutte le combo sono counterabili, abbiamo provato magmus + tempest + jereziah (fossimo 5 aggiungerei un carry fisso per il lategame) ed erano tutte win. Provato poi invece engineer + torturer + kraken ed è andata male perchè contavamo sul kraken di portarci almeno 3 pg nel campo dell'engineer col torturer che faceva altri danni, però spesso il kraken missava (aveva capito l'altro team dopo un po'). C'è da dire che quelli teleportati morivano instant. La shrunken head magari li countera ma costicchia e per setup più completi aspetto di poterne fare da 5. Intanto quando possibile uso tempest che voglio impararlo bene (con portal key e shrunken head ovviamente). Possiamo provare chronos/archer/mq però devo chiedere se alderik sa usare cronos sennò è impossibile da fare :D

Miave
11th January 2010, 09:31
provate a usarlo babysitter il vindi vedete un pò che magari si vincono più game

finalyoko hellslayer
11th January 2010, 20:56
lol.... forse non ci siamo capiti, il vindi e' support e tale rimane/ ma dico solo che scala via items a lategame mentre altri support no o cmq meno .
Dico che lo si puo' intendere come semi-carry visto che il danno che porta in late game fra item etc e' cmq buono.... se non elevato e non counterabile da resist etc dato che si tratta di true damage.

x glansy: che cavolo centra io mio psr su quello che ho detto me lo devi spiegare, il succo del discorso e' che a certi psr certe combo funzionano fin troppo bene, vinci il game anche in 2 volendo.

Kaluisurrr
11th January 2010, 21:40
Io una volta ho vinto un 1v5 soltanto usando Ophelia e i creep, tru stori. :confused:

Glasny
11th January 2010, 21:50
Io una volta ho vinto un 1v5 soltanto usando Ophelia e i creep, tru stori. :confused:

Beh ho avuto contro l'altro giorno un ophelia con 400apm, eravamo tutti del hon team e abbiamo sukato.

Va$h
11th January 2010, 21:53
Grande ultimo match fatto con Glasny :bow:

Io usavo il Blacksmith (Dio che bel pg :love: Dovrebbero un attimo fixare/migliorare il double cast) e abbiamo fatto davvero dei numeroni.
Dopo aver perso sempre in early-mid game per team stupido, riusciamo non si sa come a recuperare tutto in late game riuscendo a killarli sempre (ndr, anche grazie ai miei stun e snare, è uberrimo quel pg, scala TROPPO bene) per poi perdere causa troppi creep nemici che avevano già mezzo scassato la base.

IMho, se avessimo avuto la base e le torri UP avremmo potuto vincere easy :D

Kaluisurrr
11th January 2010, 21:58
Ma Blacksmith non è che scala bene più che altro è la ulti che lo rende così potente, se hai un culo come una casa 4x multicast oneshotti praticamente qualsiasi cosa, e se non la oneshotti ci manca poco...
Inoltre con la patch ora gli hanno messo l'esplosione simil-nucleare per il 4x, hahahaha

Va$h
11th January 2010, 22:02
Ma Blacksmith non è che scala bene più che altro è la ulti che lo rende così potente, se hai un culo come una casa 4x multicast oneshotti praticamente qualsiasi cosa, e se non la oneshotti ci manca poco...
Inoltre con la patch ora gli hanno messo l'esplosione simil-nucleare per il 4x, hahahaha
No guarda, scala davvero bene come stats :D E si, anche l'ultimate è buona ma è davvero a culo. Il buono di quel pg è che dal lvl 13-14 diventa ottimo grazie ai multi cast (cheppoi, è buono anche soltanto lo stun di 1.5 ogni 5secondi) ma soprattutto grazie allo slow e all'attack speed :D

Con quello ci rendi delle fottute macchine da guerra tutti i carry :D

Glasny
11th January 2010, 22:05
Beh almeno ho visto le basi di nymphora anche se non mi piace giocarlo. Ora vedo di fare altri game, che come al solito ho bisogno di n-mila game per sniubbarmi come si deve.

finalyoko hellslayer
11th January 2010, 22:32
No guarda, scala davvero bene come stats :D E si, anche l'ultimate è buona ma è davvero a culo. Il buono di quel pg è che dal lvl 13-14 diventa ottimo grazie ai multi cast (cheppoi, è buono anche soltanto lo stun di 1.5 ogni 5secondi) ma soprattutto grazie allo slow e all'attack speed :D
Con quello ci rendi delle fottute macchine da guerra tutti i carry :D

e si e' proprio messi male in late game c'e' chi lo gioca da "carry".
Scala molto bene, ma non mi convince molto... e' buono come gankare e ottimo supporter late game, il fatto e' che non mi piace early game fino al 7-8 in lane... poi imho dipende tutto dal party

Va$h
11th January 2010, 22:36
e si e' proprio messi male in late game c'e' chi lo gioca da "carry".
Scala molto bene, ma non mi convince molto... e' buono come gankare e ottimo supporter late game, il fatto e' che non mi piace early game fino al 7-8 in lane... poi imho dipende tutto dal party
Mah alla fine sei un supporter-initiator :D Buildarldo da carry è una cosa inconcepibile, imho, ma se gli buildi sopra Hellflower e Windqualcosa(quello che da il tornado) diventa un ottimo supporter, con snare, buffs e stun :D Se esce un multicast anche meglio xD

finalyoko hellslayer
12th January 2010, 00:33
Mah alla fine sei un supporter-initiator :D Buildarldo da carry è una cosa inconcepibile, imho, ma se gli buildi sopra Hellflower e Windqualcosa(quello che da il tornado) diventa un ottimo supporter, con snare, buffs e stun :D Se esce un multicast anche meglio xD

sisi di norma si fanno quelli....

Glasny
12th January 2010, 05:24
Han patchato, c'è tutto.

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=64507

Miave
12th January 2010, 06:25
scusate se ho dato buca ma non stavo un cazzo bene... il fatto che sia ancora sveglio a quest'ora senza giocare lo conferma -.-

gg@patch btw

Glasny
12th January 2010, 17:14
Sta patch fa casini, ho appena vinto un match usando tempest bene e non me lo visualizza ne mi ha dato i psr (non era no stats). Quando perdo invece tutto ok :gha:

finalyoko hellslayer
12th January 2010, 18:22
Sta patch fa casini, ho appena vinto un match usando tempest bene e non me lo visualizza ne mi ha dato i psr (non era no stats). Quando perdo invece tutto ok :gha:

Tanto e' closed beta, poi si resetta tutto...

Glasny
12th January 2010, 18:42

Vero ma il replay non l'ho visto.. nel match dopo tutto ok, funziona anche il replay.

Ivan1plus8
12th January 2010, 18:56

Peccato che la skill rimane quella, quindi il psr difficilmente supererà i 1600 :sneer:

Glasny
12th January 2010, 19:42
Peccato che la skill rimane quella, quindi il psr difficilmente supererà i 1600 :sneer:

No ho capito se ce l'hai con lui o con me, il mio psr a malapena andrà a 1500 se provo a farmarlo (bug permettendo).

Ivan1plus8
12th January 2010, 19:48
No ho capito se ce l'hai con lui o con me, il mio psr a malapena andrà a 1500 se provo a farmarlo (bug permettendo).

No parlo in generale, il reset serve a ben poco alla fine.

SharTeel
12th January 2010, 19:58
soulstealer farmato >> all

Darklion
12th January 2010, 20:05
Imho con mekanism , e barrier idol il Soul Stealer Può Diventare un oTTimo supporter ( ! ) in late game chiaramente ( ? ) , Shar che ne pensi? :sneer::sneer:

Miave
12th January 2010, 20:47
codex/geometer devourer è un buon late support

SharTeel
12th January 2010, 20:49
che preferisco stuprare la gente facendo 400 danni + debuff 11 armor fra aura e shieldbreaker, con shrunken head attiva :nod:

Va$h
12th January 2010, 21:36
Grande ultimo game :nod:

Io lo sapevo che dovevate darmi il Blacksmith ù_______ù

Ivan1plus8
12th January 2010, 21:41
Grande ultimo game :nod:
Io lo sapevo che dovevate darmi il Blacksmith ù_______ù
Screen del fungo atomico? :sneer:

Kuroko
12th January 2010, 21:45
Provato l'Armadon, carino. Con Shaman Headdress e Demonic Breastplate ero praticamente immortale. lol

Miave
12th January 2010, 21:54
vi prego postate lo screen in cui per sbaglio compriamo 2 courier all'inizio... e 5 sec dopo vash ne compra altri 3 o 4

SharTeel
12th January 2010, 22:42
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=21125540

BLOODBATH.

questo è un game che ha dato soddisfazioni :sneer:

Va$h
12th January 2010, 22:53
vi prego postate lo screen in cui per sbaglio compriamo 2 courier all'inizio... e 5 sec dopo vash ne compra altri 3 o 4
AHAHAHHAHA ma non è colpa mia :rotfl: ho premuto Z per vedere la chat e mi ha comprato 200 cosi T_T

Tanto alla fine abbiamo vinto grazie ai miei mafaldi :love:

Miave
12th January 2010, 23:16
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=21125540

BLOODBATH.

questo è un game che ha dato soddisfazioni :sneer:
io so stato in fontana per 7-8 minuti perchè pensavo concedessimo :v

SharTeel
12th January 2010, 23:22
eh invece il comeback assurdo c'è stato :sneer:
cristo ho finito il game con 6k in saccoccia, quasi mi andavoa prendere il doombringer :sneer:

s0uL
13th January 2010, 00:58
ho 4 inviti, qualcuno needa?

powerdegre
13th January 2010, 02:45
Ma sticazzi, li eravamo proprio giu', aver kickato quel demente ha dato proprio la carica a ripartire :nod:

Katzenjammer
13th January 2010, 04:10
io so stato in fontana per 7-8 minuti perchè pensavo concedessimo :v
sempre il solito -.-
essere in squadra con te è un nerf a prescindere nel momento in cui si mette un attimo male.

SharTeel
13th January 2010, 08:47
ora come ora è un nerf a prescindere perchè è un feeder ! ! !

Miave
13th January 2010, 10:56
pd mi tocca uppare shar :|
sto decidendo se iniziare la tesi per laurearmi a marzo o mollare l'uni per tornare a skillarmi a hon

finalyoko hellslayer
13th January 2010, 11:19
giocare in 5 e piccare alla ca**o gli ultimi 10 sec del countdown trovandosi con: scout-panda-legio-magebane-devourer, e vedere l'altro team che pusha le torri mentre tu stai a guardare non ha prezzo... per tutto il resto c'e' mastercard..

ho rosikato troppo...

Glasny
13th January 2010, 11:44
Mah io mi faccio qualche game, vi sta bene sukare ogni tanto :D

Ok vinta ma ha rifatto il bug di cancellare il match.

Kuroko
13th January 2010, 13:46

needo io che sto sfruttando l'account di un amico. QQ

Se te ne avanza uno mi faresti un favore enorme, grazie.

Darklion
13th January 2010, 15:28
che preferisco stuprare la gente facendo 400 danni + debuff 11 armor fra aura e shieldbreaker, con shrunken head attiva :nod:
Fosse una storia vera :rotfl: ho visto il rep che mi hai mandato , non ci hai preso con una Skill , hai killato di autoattack solo , hai cekkato la prima runa a minuto 8 ergo la bottiglia potevi anche non comprarla e l'avatar l'hai usato una volta , per bellezza sotto il trono distrutto :rotfl: non fare il pro che non sei :rotfl:

finalyoko hellslayer
13th January 2010, 17:14
fosse una storia vera :rotfl: Ho visto il rep che mi hai mandato , non ci hai preso con una skill , hai killato di autoattack solo , hai cekkato la prima runa a minuto 8 ergo la bottiglia potevi anche non comprarla e l'avatar l'hai usato una volta , per bellezza sotto il trono distrutto :rotfl: Non fare il pro che non sei :rotfl:

shar pawned ???

SharTeel
13th January 2010, 17:27
Fosse una storia vera :rotfl: ho visto il rep che mi hai mandato , non ci hai preso con una Skill , hai killato di autoattack solo , hai cekkato la prima runa a minuto 8 ergo la bottiglia potevi anche non comprarla e l'avatar l'hai usato una volta , per bellezza sotto il trono distrutto :rotfl: non fare il pro che non sei :rotfl:

sei solo invidioso che non c'eri a pwnare la gente 4v5 u.u
poi se mi spieghi a che serve usare demon hand a lv 25 che fa 225 danni (dopo la riduzione magica) quando posso fare 350 su armor quasi 0 (visto il -11 all'armor che infliggevo) mi fai un favore :nod:
le rune non le checko per 1) non perdere exp/gold 2) perchè col soulstealer non ganko ^_^
l'avatar lo usavo quando mi serviva (visto che ogni utilizzo diventa meno potente lo raziono.), non mi pare di essere morto per stun + danni magici tra l'altro:rolleyes:

inventa meno cazzate dai su :nod:

Kaluisurrr
13th January 2010, 17:36
flameeee

Lorzmus
13th January 2010, 17:40

:nod:

Randolk
13th January 2010, 17:54

Ye :nod:

Grazie :kiss:

Darklion
13th January 2010, 18:01
sei solo invidioso che non c'eri a pwnare la gente 4v5 u.u
poi se mi spieghi a che serve usare demon hand a lv 25 che fa 225 danni (dopo la riduzione magica) quando posso fare 350 su armor quasi 0 (visto il -11 all'armor che infliggevo) mi fai un favore :nod:
le rune non le checko per 1) non perdere exp/gold 2) perchè col soulstealer non ganko ^_^
l'avatar lo usavo quando mi serviva (visto che ogni utilizzo diventa meno potente lo raziono.), non mi pare di essere morto per stun + danni magici tra l'altro:rolleyes:
inventa meno cazzate dai su :nod:
Tu mi hai passato il replay per dirti dove hai sbagliato :shocked:
La demon hand non ci hai mai preso a partire da liv 1 se non in sporadici casi :lol:
le rune non le chekki perkè sei nobbo e ti sei fatto spiegare oggi su msn xkè le dovevi chekkare :sneer:
Non sei morto perchè avevi Sky affianco a te che sà giocare e piu volte ti ha salvato , vari volte potevi fare bei kill attivando l'avatar , che hai usato una volta in tutta la partita.
Possiamo vederci tutti assieme il replay in ts e commentarlo se vuoi :sneer:
sennò oktnxbb :wave: :sneer:

SharTeel
13th January 2010, 18:02
la demon hand manco ce l'avevo a lv1, n00b :nod:

Darklion
13th January 2010, 18:07
Potevi anche non prenderla nei livelli dopo , tanto non prendevi manco i mob :sneer:
ps: ora che ci penso potevi anche non prendere bottle tanto le rune sono un opzione
ps2: ma anche i soldi dell'avatar potevi risparmiali tanto...
ps3: ma ora che ti penso potevi anche non prende la ulti tanto l'avrai usata 3 volte in 50 minuti
ps4 : ti voglio bene anche se sei solo 1 niubbo istruito <33

Karan
13th January 2010, 18:18

se te ne avanzasse uno te ne sarei molto grato :)

Kali
13th January 2010, 18:48
lollo

SharTeel
13th January 2010, 18:51
Potevi anche non prenderla nei livelli dopo , tanto non prendevi manco i mob :sneer:
ps: ora che ci penso potevi anche non prendere bottle tanto le rune sono un opzione
ps2: ma anche i soldi dell'avatar potevi risparmiali tanto...
ps3: ma ora che ti penso potevi anche non prende la ulti tanto l'avrai usata 3 volte in 50 minuti
ps4 : ti voglio bene anche se sei solo 1 niubbo istruito <33

tanto ti faccio vedere oggi quanto so proH! basta che pickate 4 stunner e io killo.

Kaluisurrr
13th January 2010, 19:02
cazzo che gnubbo shar missare con la demonic hand è da epic fail proprio :sneer:

SharTeel
13th January 2010, 19:02
eh targettarla quando non c'hai l'autoface per l'autoattack è un delirio :nod:

s0uL
13th January 2010, 19:14
ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^

Kaluisurrr
13th January 2010, 19:17
eh targettarla quando non c'hai l'autoface per l'autoattack è un delirio :nod:
e per quale motivo non avresti l'autoface su autoattack? :scratch:
ma poi che non è neanche necessario, basta pure cliccare appena dietro dove vuoi spararla invece di fare autoattack è praticamente la stessa cosa, asd

SharTeel
13th January 2010, 19:57
ad esempio quando chronos fa una bolla sulla discesa che va giu per mid, non puoi avanzare e devi girarti muovendoti sul costone dal quale non puoi attaccare per qualche strano motivo -_-V
ci sono alcuni momenti in cui l'unico modo per targettarla e puntare ai tuoi piedi la direzione, ma a volte capita che clicchi 1 pixel troppo a dx o sx e ti parte il dd a random -_-V
quando puoi invece avere il face è isy mode tirarli :nod:

Glasny
13th January 2010, 20:08
Mah io ho visto che nel gruppetto con cui gioco (3 persone c'è posto per 2 niubbi) c'è ancora tanto lavoro da fare, cioè se tiro l'ulti con tempest arriva puntuale la bolla di cronos (alleato) che la interrompe, o il pollywog che durante l'ulti blocca il nemico (già bloccato da me), anche io di niubbate ne faccio (sennò che niubbo sarei) tipo mando indietro i pet e lascio avanti il pg credendo di aver fatto il contrario :D

Vabbè continuerò a macinare game e leggere guide. Per il momento mi fermo qualche ora che sennò poi rosiko.

Ivan1plus8
13th January 2010, 21:11
Mah io ho visto che nel gruppetto con cui gioco (3 persone c'è posto per 2 niubbi) c'è ancora tanto lavoro da fare, cioè se tiro l'ulti con tempest arriva puntuale la bolla di cronos (alleato) che la interrompe, o il pollywog che durante l'ulti blocca il nemico (già bloccato da me), anche io di niubbate ne faccio (sennò che niubbo sarei) tipo mando indietro i pet e lascio avanti il pg credendo di aver fatto il contrario :D
Vabbè continuerò a macinare game e leggere guide. Per il momento mi fermo qualche ora che sennò poi rosiko.

Ma torna a sucare 2vs2, in compagnia è sempre meglio :hidenod:

Glasny
13th January 2010, 21:33
Ma torna a sucare 2vs2, in compagnia è sempre meglio :hidenod:

Mah proviamo 3vs3 stasera su entrambe le mappe e vediamo...

Kali
13th January 2010, 21:50
Glasny se vuoi fare 5v5 3v3 io gioco a scazzo con degli amici adda "impr3ssiv3"

Kaluisurrr
13th January 2010, 22:02
pd che merda i 2vs2 e i 3vs3.

Kuroko
13th January 2010, 22:08

Uppo, gioco esclusivamente i 5vs5. Il resto è useless.

Kali
13th January 2010, 22:11
era un 5v5 infatti il primo non 2v2 lol

Va$h
13th January 2010, 22:13
E come ho fatto ben notare, Blacksmith Rulla :nod:

Uffa, non mi è uscito neanche un funghetto atomico però T___T

Ah, e con il 75%+25%+12% e mi escono tanti cast singoli, imho è buggato peso -___-"

Glasny
13th January 2010, 23:45

Pd che merda chi leecha psr ai 1700. Siamo 3 che ci devo fa, quando saremo 5 giocheremo i 5vs5, fino ad allora resto sui 3vs3 max.

Ivan1plus8
13th January 2010, 23:45
E come ho fatto ben notare, Blacksmith Rulla :nod:
Uffa, non mi è uscito neanche un funghetto atomico però T___T
Ah, e con il 75%+25%+12% e mi escono tanti cast singoli, imho è buggato peso -___-"

No veramente o è buggato o il rate è stato abbassato all'inverosimile, in tutta la partita non mi è uscito un funghetto del ghezz :fffuuu:

SharTeel
13th January 2010, 23:47
il concetto è che il gioco non è bilanciato per gli 1vs1 -> 4vs4, è gia abbastanza sbilanciato nei 5vs5 con alcuni eroi assurdi, figuriamoci nei 3vs3 quando ci sono eroi che 3 pg nemici se li mangiano a colazione in solo :sneer:

Glasny
14th January 2010, 00:55
il concetto è che il gioco non è bilanciato per gli 1vs1 -> 4vs4, è gia abbastanza sbilanciato nei 5vs5 con alcuni eroi assurdi, figuriamoci nei 3vs3 quando ci sono eroi che 3 pg nemici se li mangiano a colazione in solo :sneer:

Si ok vuoi fare un 3vs1 ? Te sarai l'1 ovviamente.

Ivan1plus8
14th January 2010, 01:23
Ma lo slither che spamma quei merdini e farma soldi già dal lvl 1 quanto è bello? Peccato che era nell'altro team.

Glasny
14th January 2010, 01:31
Glasny se vuoi fare 5v5 3v3 io gioco a scazzo con degli amici adda "impr3ssiv3"

Ti ho addato. Ti sendo in game appena rigioco.

SharTeel
14th January 2010, 01:37
Si ok vuoi fare un 3vs1 ? Te sarai l'1 ovviamente.

io quando non ho il team da 5 gioco coi random in team U.U

Katzenjammer
14th January 2010, 01:40
io quando non ho il team da 5 gioco coi random in team U.U
s'è visto infatti quanto è stato bello

SharTeel
14th January 2010, 02:44
:fffuuu: sei tu che porti sfiga che il match di prima senza di te l'avevo pwnato :fffuuu:

Glasny
14th January 2010, 14:35
Di nuovo game vinto e match cancellato. Stavolta ero con gli altri che possono confermare. Siccome succede solo quando si vince non so se sia un semplice bug e ho solo sfiga o se è proprio un cheat/exploit che permette di cancellare i match quando perdi.

Darklion
14th January 2010, 14:49
7 Enigmi... 7 Chiavi.... 7 Game Cancellati....

powerdegre
14th January 2010, 16:04
Di nuovo game vinto e match cancellato. Stavolta ero con gli altri che possono confermare. Siccome succede solo quando si vince non so se sia un semplice bug e ho solo sfiga o se è proprio un cheat/exploit che permette di cancellare i match quando perdi.
A me invece e' capitato gia' 2 volte che improvvisamente mi disconnette dal match e non riesco a riconnettermi. Torno al menu' e li non mi apre il prompt avvisandomi che ho lasciato la partita e che ho 300s per riconnettermi.

L'ultima m'e' successa proprio ier sera, dai risultati si vede che in effetti ero disconnesso. Dopo un push m'ha kickato fuori, sul menu' non avevo prompt, ho provato di tutto, incluso uscire dal client e riloggare, niente.

Se qualcuno ha un'idea come si faccia a riconnetterci all'ultima partita, accetto volentieri il suggerimento.

Axelfolie
14th January 2010, 16:15
7 Enigmi... 7 Chiavi.... 7 Game Cancellati....

meglio abbondare :sneer::sneer:

Kaluisurrr
14th January 2010, 16:18
A me invece e' capitato gia' 2 volte che improvvisamente mi disconnette dal match e non riesco a riconnettermi. Torno al menu' e li non mi apre il prompt avvisandomi che ho lasciato la partita e che ho 300s per riconnettermi.
L'ultima m'e' successa proprio ier sera, dai risultati si vede che in effetti ero disconnesso. Dopo un push m'ha kickato fuori, sul menu' non avevo prompt, ho provato di tutto, incluso uscire dal client e riloggare, niente.
Se qualcuno ha un'idea come si faccia a riconnetterci all'ultima partita, accetto volentieri il suggerimento.
E' successo pure a me, è un hack, ad ogni modo ti fa uscire dalla partita senza reconnect etc, io per farmi venire la finestrella per riconnettermi ho semplicemente joinato un'altra partita, uscito, e sono rientrato in quella da cui ero crashato attraverso il rejoin, ovviamente vincendola isy poichè erano stati sbattuti tutti fuori. :sneer:

Kuroko
14th January 2010, 16:33
Ora capisco perchè Vash era cosi fomentato dal Demented.. bellissimo pg, sgravatissimo e fa la differenza da solo se giocato bene. Voto 10.

Glasny
14th January 2010, 16:53
La cancellazione occasionale dei match trova conferma nel forum ufficiale, e pare sia dovuta a casini coi server sovracarichi. Ma sono post di player quindi da prendere con le pinze.

powerdegre
14th January 2010, 17:04
E' successo pure a me, è un hack, ad ogni modo ti fa uscire dalla partita senza reconnect etc, io per farmi venire la finestrella per riconnettermi ho semplicemente joinato un'altra partita, uscito, e sono rientrato in quella da cui ero crashato attraverso il rejoin, ovviamente vincendola isy poichè erano stati sbattuti tutti fuori. :sneer:
Ma basta tipo entrare in una lobby ed uscirne?

Perche' se devo uscire da una partita iniziata e beccare una disc per riunirmi alla vecchia non ha senso...

Che palle comunque l'hack...

Darklion
14th January 2010, 17:39
meglio abbondare :sneer::sneer:
Solo tu fra questi noob con il tuo 1.5 kd ratio da noob hunter mi capisci :love:
:sneer:

Kaluisurrr
14th January 2010, 17:41
Ma basta tipo entrare in una lobby ed uscirne?
Perche' se devo uscire da una partita iniziata e beccare una disc per riunirmi alla vecchia non ha senso...
Che palle comunque l'hack...
A me è bastato entrare in una lobby e poi uscire, poichè il problema era dovuto a questo hack, ora se come Glasny ha detto dipende dai server non so se funziona allo stesso modo, ma vale la pena tentare, no? :D

Kuroko
14th January 2010, 17:56
A me oggi questa cosa è successa due volte, ora che lo so provo anche io con join rejoin.

Va$h
14th January 2010, 18:31
Ora capisco perchè Vash era cosi fomentato dal Demented.. bellissimo pg, sgravatissimo e fa la differenza da solo se giocato bene. Voto 10.
*coff coff*

E comunque, il Demented è MIO. PUNTO.
Non tuo, non di Katzemmerda, MIO. é_______é

Lo posso cedere solo per blacksmith :rotfl:

Kaluisurrr
14th January 2010, 18:33
Sto cazzo, quando tornerò a giocare Demented Shaman, Predator e Wretched Hag sono miei, discorso chiuso.
A voi niubbazzi non può spettare una responsabilità di cotale importanza! :sneer:

Va$h
14th January 2010, 18:34
Sto cazzo, quando tornerò a giocare Demented Shaman, Predator e Wretched Hag sono miei, discorso chiuso.
A voi niubbazzi non può spettare una responsabilità di cotale importanza! :sneer:
TZK.

Non metto in dubbio con gli altri pg, ma con il Demented Shaman Io>>>Te.

Per il resto ti do ragione:nod:

Kaluisurrr
14th January 2010, 18:38
TZK.
Non metto in dubbio con gli altri pg, ma con il Demented Shaman Io>>>Te.
Per il resto ti do ragione:nod:
We shall see, my Padawan. :hidenod:

SharTeel
15th January 2010, 00:34
oggi ho visto dei replay random che erano meglio delle comiche :sneer:

Ivan1plus8
15th January 2010, 00:56
oggi ho visto dei replay random che erano meglio delle comiche :sneer:

Replay miei e di Glasny? :devil:

SharTeel
15th January 2010, 01:31
nope, peggio.
ti dico solo che io sul Soulstealer a confronto passo per Loda o Merlini :sneer:

Miave
15th January 2010, 14:37
chu

Eltarion
15th January 2010, 17:54
toc toc qualcuno ha una beta key da mandarmi? voglio farmi del male e provare sto gioco!!

Grazie!

Nessuno nessuno? :love:

Glasny
15th January 2010, 18:43
Io mi sono rivisto un mio replay sia per vedere cosa cannavo che per vedere cosa facevano i player più esperti di me, ho capito tante cose :dumbnod:

Quando rimettono su il sito mi vedo i replay dei game pro.

finalyoko hellslayer
15th January 2010, 19:01
Io mi sono rivisto un mio replay sia per vedere cosa cannavo che per vedere cosa facevano i player più esperti di me, ho capito tante cose :dumbnod:
Quando rimettono su il sito mi vedo i replay dei game pro.

guardati le partite dei vari tornei etc, anche quelle aiutano molto.....

Glasny
15th January 2010, 19:30
guardati le partite dei vari tornei etc, anche quelle aiutano molto.....

Già viste ma quello è un altro livello di gioco e gli eroi hanno ruoli diversi o ruoli aggiuntivi che nei match sotto i 1700 non si usano nemmeno. Direi di fare un passo alla volta :D

Forse han fixato il bug dei match cancellati, me lo stava rifacendo poi però il match è riapparso. Per i non esperti (di informatica), essendo un server bug non richiede patch del client.

Edit : se volete le comiche ho appena finito un match dove il Pebbles nemico, incazzato perchè l'host non l'aveva lockato col suo clanmate, ci lanciava di continuo i pg avversari addosso.

SharTeel
16th January 2010, 03:37
che serata di sukate, stamattina dopo i primi 2 game ero salito a 1630, si chiude la giornata a 1595 :gha:

Arcotemo
16th January 2010, 04:40
noi appena vinto ( fatto pure champion of newerth )

Sky
16th January 2010, 04:41
grazie a me...

SharTeel
16th January 2010, 12:46

ma allora lo fate apposta a farmi sukare :nod:

intanto hanno patchato 1.65 :nod:

Va$h
16th January 2010, 13:18
E io godo a pacchi :nod:

Hanno buffato pure tanto il mio Blacksmith *_*

SharTeel
16th January 2010, 13:25
resta un pg del cazzo buono solo come buffbot, e il demented gli piscia in testa cmq per lo slot di support.

Ivan1plus8
16th January 2010, 13:53
Ma quello che con il Blacksmith è riuscito a fare un x4 e a vedere il fungo atomico è riuscito anche a scoparsi Megan Fox? :fffuuu:

SharTeel
16th January 2010, 14:14
i miei kill No Look nella fog col defiler sono >>>>.

Va$h
16th January 2010, 14:18
i miei kill No Look nella fog col defiler sono >>>>.
Tzk, tutto merito del mio -5 armor magica aoe ù_______ù

SharTeel
16th January 2010, 14:22
c'aveva 50hp quel demented, lo killavo pure se aveva 20 magic armor :sneer:
ma tu mentre facevo quel kill no look con miave che assisteva eri a farti stuprare dal warbeast :sneer:

Va$h
16th January 2010, 14:24
c'aveva 50hp quel demented, lo killavo pure se aveva 20 magic armor :sneer:
ma tu mentre facevo quel kill no look con miave che assisteva eri a farti stuprare dal warbeast :sneer:
Mai stuprato dal warbeast ù_____ù

finalyoko hellslayer
16th January 2010, 14:28
che serata di sukate, stamattina dopo i primi 2 game ero salito a 1630, si chiude la giornata a 1595 :gha:

sai ... mancavo io.... e lo squilibrio e' tornato :)

Miave
16th January 2010, 14:47
io ho capito che per vincere dovrò smettere di guardare la mia k/d ratio e giocare support&friends

Kaluisurrr
16th January 2010, 15:17
madò, ma io ogni volta che leggo sto thread mi viene un rosik pazzesco che ancora non ho il pc e non posso farvi piangere a tutti :sneer:

finalyoko hellslayer
16th January 2010, 15:25
io ho capito che per vincere dovrò smettere di guardare la mia k/d ratio e giocare support&friends

ma ancora stai a guardare il k/d ratio ??? centra una sega..

Randolk
16th January 2010, 16:23
Mi suggerite uno o due hero easy per startare e capire come funziona il tutto? Tenete conto che non ho mai giocato a dota e che più di aver capito che va sbudellata la base nemica non sono tanto andato :look:

powerdegre
16th January 2010, 16:35
Cosi' a mente di roba non complicata per partire mi vengono in mente Arachna, Rampage, Slither e Thunderbringer.

Kuroko
16th January 2010, 17:54
Cavolo il Keep of the Forest è proprio un bel pg, imho da maxare subito gli eyes, fanno la differenza pd.

Miave
16th January 2010, 18:43
son da skillare solo quando non sono in cd, altrimenti non te lo abbassa fino a quando non tornano up ed è un punto skill buttato

Katzenjammer
16th January 2010, 20:44
orly?

Darklion
16th January 2010, 21:24
i Carry sono Mieiiiiii :fffuuu::fffuuu:

Miave
16th January 2010, 23:41
se loggassi ogni tanto :v

Ivan1plus8
17th January 2010, 00:05
Mi suggerite uno o due hero easy per startare e capire come funziona il tutto? Tenete conto che non ho mai giocato a dota e che più di aver capito che va sbudellata la base nemica non sono tanto andato :look:

A me avevano consigliato il Witch Slayer.

Darklion
17th January 2010, 01:52
Sto dal pc di meDDa e Shar mi ha detto che non posso giocare :afraid: :rain:

Glasny
17th January 2010, 01:59
Io mi sto facendo i soliti pubgames, pare che non cancella più i match e i replay sono più veloci a apparire.

SharTeel
17th January 2010, 02:32
Sto dal pc di meDDa e Shar mi ha detto che non posso giocare :afraid: :rain:

esatto, a me serve gente performante in team, non gente che lagga.

Sky
17th January 2010, 02:40
A me avevano consigliato il Witch Slayer.

io sono uno di quelli, e ribadisco.

Miave
17th January 2010, 14:11
che cazzo ne vuoi capire tu

Sky
17th January 2010, 14:50
lscia sta che ieri ho fatto annihilation co magmus :cool::cool:

il primo ed ultimo della mia vita mi sa :P

SharTeel
17th January 2010, 15:10
solo perchè non c'ero io col defiler a prendere tutti i kill.

Darklion
17th January 2010, 20:08
Shar Merda non è che laggo c'ho solo i dettagli al minimo , Sei un SDM ^_^

Glasny
17th January 2010, 23:01
Nei soliti pubgames di oggi mi chiedevo come mai fossero peggio del solito, mi sa che è perchè è domenica :gha:

Randolk
18th January 2010, 13:01
Alla faccia della steep learning curve :gha:
Vabè ho giocato ancora poco, è già tanto aver capito cosa c'è in mappa e dove.
Tra l'altro trovo solo pub con SD e mi fanno fare sempre eroi di cui conosco giusto il portrait :sneer: però ho scoperto il pollywog :love: e anche il plague rider, ma sulla mia pelle :gha:

SharTeel
18th January 2010, 13:14
impara gli items e cosa fanno e vedi che dopo ti sarà "facile" usare qualsiasi tipo di eroe :nod:

Miave
18th January 2010, 13:46
secondo me è meglio conoscere mappa e movimenti piuttosto che gli items

Va$h
18th January 2010, 14:15
secondo me è meglio conoscere mappa e movimenti piuttosto che gli items
*

Poi, consiglio spassionato, quando prendi un eroe le prime volte vai SEMPRE qui http://forums.heroesofnewerth.com/search.php metti Search Titles Only, cerca il nome del tuo eroe (ad esempio Pollywog Priest) e poi cerca i post con su scritto [GUIDE] Pollywoog Priest

In questo modo ti vedi le skill da prendere e anche gli oggetti :)

SharTeel
18th January 2010, 14:31
si e poi finisci come gente non meglio identificata che si fanno la shrunken head sul panda contro un team che non ha tutti sti spell magici da dover assolutamente evitare :nod:

Va$h
18th January 2010, 14:52
si e poi finisci come gente non meglio identificata che si fanno la shrunken head sul panda contro un team che non ha tutti sti spell magici da dover assolutamente evitare :nod:
Vabbè ma intanto fagli iniziare così XD Poi quando capisce come funzionano gioca isi :nod:

finalyoko hellslayer
18th January 2010, 15:01
sukando si impara... l'importante e' leggere sui forum etc guide x cercare di conoscere il piu' possibile chi e cosa hai contro, ci sono varie guide che ti spiegano anche basi etc....
leggile che giocando e basta difficilmente imparerai tutte ste cose in un tempo "decente"...

Ivan1plus8
18th January 2010, 15:15
Cristo un predator giocato male è la cosa più schifosa che abbia mai visto in HoN.

Randolk
18th January 2010, 15:24
Cristo un predator giocato male è la cosa più schifosa che abbia mai visto in HoN.

Perchè non hai ancora visto me con la valchiria andare in soloing sulla mid lane :gha:

Kaluisurrr
18th January 2010, 15:27
Io sono er mejo predator.

Randolk
18th January 2010, 16:15
<--- :metal:

:love: 8 secondi e rotti di stun combinato :love:
bello il mio faccia di serpente :blush:
chi è che needa un support?

Glasny
18th January 2010, 17:11
Prima cosa, devi conoscere tutti gli eroi e le loro abilità, ripeto non devi saperli giocare tutti ma almeno conoscerli si. Altrimenti te li trovi contro e non sai cosa fanno :D

Poi devi saper fare lasthit/deny, conoscere gli item in generale e sapere quali item prendere. Ci vuole un mesetto solo per questo io ci sono appena arrivato. Oddio lasthit/deny ancora non ci sono.

Va$h
18th January 2010, 21:42
Vabbè la gente mi rosika contro quando stando in lane contro Demented+Vodoo Jester esplodo subito -______-" Ora, se mid non checka le rune e sto con un Polly deficente che non mi aiuta, che devo fare? 3 volte vengo esploso causa stun che insegue del jester+stun demented+cursed ground jester e esplodo. E la gente mi da del niubbo.

Poi, il nostro team picka 4 int quando nel loro team c'erano dai 10sec jera+magebane -___-"

Miave
18th January 2010, 21:55
vuoi fare a cambio con 2 game da 1+ ora, entrambi da recuperare malissimo?
nel primo abbiamo pure avuto un warbeast che si è fatto la doombringer, poi è venuto a fare kongor e si è rifiutato categoricamente di prendere il token -.-
poi è ovviamente morto e l'ha droppato... anche se nessuno sa perchè l'altro team non l'abbia preso e ci abbia regalato così il game

SharTeel
18th January 2010, 22:09
da quanto ho capito l'altro team l'aveva raccolto (pebbles) solo che è istamorto dopo e il token è stato poi distrutto per evitare che lo riprendessimo
andrebbe rivisto il replay perchè li l'abbiamo rischiata :|

nel secondo game invece grande warbeast che ha fatto una kansas city shuffle per andare a lasthittare la loro base da bottom mentre i creep gli entravano da top come diversivo :sneer:

Glasny
19th January 2010, 02:04
Finita la novità non mi sembra sto gran gioco, problemi di bilanciamento enormi e diversi crash bug (sia lato client che server), a cui si aggiungono i già citati problemi legati al fatto che è uguale a dota :gha: Solita roba indie ci gioco per un po' poi passo a altro. E non dite eh ma è una beta, è vecchia questa l'ho già sentita n-mila volte.

Miave
19th January 2010, 02:13
problemi di bilanciamento? O_o
a parte il fatto che la strategia di farming sia più funzionale delle altre e qualche skill (legata ai pg non importati da dota più che altro) non mi sembra :|

Va$h
19th January 2010, 02:16
problemi di bilanciamento? O_o
a parte il fatto che la strategia di farming sia più funzionale delle altre e qualche skill (legata ai pg non importati da dota più che altro) non mi sembra :|
*

Devo dire che dopo un po' stufa per il fatto che ci sono sempre i soliti eroi, imho dovrebbero metterne altri stile Dota anche quelli stupidi stile il bellissimo gobiln suicida :|

Comunque, bella partita stasera, persa solo perchè final non va a killare i mob e si fa uccidere quando avrebbe potuto isi isi killare tutti i mob, rifullarsi, e distruggere le due baracche ù_____ù XD <3 comunque

Controller
19th January 2010, 02:33
Finita la novità non mi sembra sto gran gioco, problemi di bilanciamento enormi e diversi crash bug (sia lato client che server), a cui si aggiungono i già citati problemi legati al fatto che è uguale a dota :gha: Solita roba indie ci gioco per un po' poi passo a altro. E non dite eh ma è una beta, è vecchia questa l'ho già sentita n-mila volte.

Caro Gano, torna nel nostro mondo di game (e insulti se sbagli) nel figherrimo LoL!!!!
Io e Archi ci siamo -.- pronti a riaccoglierti a braccia aperte :confused:

Glasny
19th January 2010, 03:25
Salutami Archimede :)

Appena mi stufo lo provo. Ci sono enormi problemi di bilanciamento cmq, nella scorsa patch han fatto diverse decine (non ricordo quante, una 50ina ?)di modifiche, ma sicuramente non basta anzi alcune andavano nella direzione sbagliata :D

Il forsaken archer per esempio, è un po' overpowered, pusha è un carry ranged ha i pet manca solo che faccia il caffè. Lo scout al contrario tira 4 colpi (in melee) poi parte il rallenty. Tanto per citare alcuni niubboeroi più usati (non li uso mai mi sa che devo passare al forsaken). Poco fa fatto un game con uno scout 1700, era terribile pure lui. Non c'è bravura che tenga a bilanciare un pg così debole. Il devourer patchato, mette la skill a 1 e spamma la sua skill del cazzo, da fuori schermo quindi bisogna muoversi sempre già in lane (come essere madman irl) perchè non lo vedi arrivare, ok io mi muovo quasi sempre ma così è cagacazzi e basta.

Sto usando parecchio tempest, ma non è un po' op anche lui ? Farsi le torri velocemente in solo coi pet (quindi non deve nemmeno stare lì)a bassi liv non mi pare normale :gha: Poi ha la ulti sgrava (portal key e shrunken head ovviamente farmati in foresta dal liv1 e si fa qualsiasi spawn a liv1 e gg), uno stun vero e proprio e un dd ad area, niente più ?

Per non parlare degli eroi che non usa nessuno perchè fanno semplicemente cagare. Provato torturer tempo fa, non ha molto senso sto eroe. Infatti non lo vedo quasi mai (si lamentano pure sia op una sua abilità ma vaff per una volta la patch ci ha azzeccato).

E il pollywog ? In mid game le sue ward già fanno ridere e le ignorano semplicemente. Ma stesso discorso per tante ultimate, alcuni le hanno utili per tutto il game altri delle merde di ulti. Pebbles per esempio, ne ho visti di bravi però uno stun a onda che varia tempo di cast a seconda della distanza, da fare dopo chuck (per la combo), ci riesci contro i noob poi diventa assolutamente un eroe inutile. Ulti ? Passiva. Utilissima eh, come se non ci fossero n item che danno gli stessi bonus.

Per quanto riguarda i pubgames, sono terribili ma finita la beta, mi sa che ce ne saranno pochissimi, a giudicare dalla bassa quantità di preorder (<10%) che vedo nei game.

Kaluisurrr
19th January 2010, 09:01
cut
Non si tratta per un cazzo di eroi overpowered e non, io li ho provati TUTTI e nessuno è sbilanciato rispetto all'altro, certo, molti sono più facile da usare rispetto ad altri, ma venire a dire che Torturer fa cagare perchè non lo picka nessuno è un eresia, non lo picka nessuno semplicemente perchè sono dei coglioni che non si sbattono a saper usare lo stun, altrimenti è un hero devastante, così come il polly, non è per un cazzo vero che le ward non se le cagano, un polly che ti blinka sotto il culo ti tira il ciclone e butta le ward secondo te non aiuta aa risolvere una gank/team fight? Dai...
Inoltre i pet del tempest si potranno pure fare una torre in solo, ma per il semplice motivo che se vedi sti pet di merda e mandi una sola persona, è ovvio che early game la shottano, ma se già 2 persone vanno vedi che ce le prendi.

SharTeel
19th January 2010, 10:10
cut

che quantità pazzesca di cazzate :rotfl:

Va$h
19th January 2010, 10:30
che quantità pazzesca di cazzate :rotfl:
Uppo.

Glasny sai qual'è il tuo problema? Che continui a fare i pub. E' OVVIO che se fai i pub ti trovi pg coglioni con gente cogliona, prova a pubstompare un po', arrivare ai 1600+ e farti i game pro only 1600++. Sono come due giochi totalmente diversi.

Poi discorso sulle classi, il FA è OP e va bene, ma lo scout è uberrimo. Il suo lavoro se il giocatore che lo usa è bravo è quello di silenziare aoe/snarare/shottare. E' ovvio che attacca lento, se attaccasse pure veloce sarebbe un pg davvero troppo del cazzo. E il devourer cazzo :rotfl: Cioè, io avrò visto si e no 2 Devourer bravi in più di 200 partite. Quello ad esempio è un pg di merda, nel senso che O sai usare l'hook bene e fai stragi oppure lo missi sempre beccando i mob e muori. E comunque, è molto lento quindi facilmente evitabile :\

Miave
19th January 2010, 11:14
l'archer l'hanno ribilanciato, lo scout bastano un pesti o 2 ward per counterarlo, tempest è forte ma se usato dall'ultimo degli stronzi fa merda, il torturer è un pg molto forte e lo si sta vedendo molto anche nei top game, il polliwog è molto inferiore alla controparte di dota, il devourer è un pg da pubfun (a rating bassi di player, se ti viene fatta una combo mortale dal devourer di solito è perchè te la sei cercata tu e non perchè è forte lui).
secondo me molti ti sembrano "op" perchè non si pensa a counterarli con i pick o con i giusti items, tutto qui.
cioè pure io ieri whinavo sulla moonqueen (che in effetti un pò da bimbominchia è) però nella realtà son 3-4 solo gli eroi sopra ogni gradino.

ah e, tanto per l'info, la maggior parte delle patch notes riguardanti gli eroi sono LA COPIA di quelle di dota, visto che vogliono tenere gli hero in pari uguali nelle 2 versioni perchè molti top player giocano ad entrambi i game nei tornei con montepremi, e quelli di S2 vorrebbero un cambio di top game da dota a hon, e per questo devono mantenere il gameplay il più simile possibile.

ah dark poi aggiungimi a msn che ti devo chiedere 2 cose

finalyoko hellslayer
19th January 2010, 15:14
*
Devo dire che dopo un po' stufa per il fatto che ci sono sempre i soliti eroi, imho dovrebbero metterne altri stile Dota anche quelli stupidi stile il bellissimo gobiln suicida :|
Comunque, bella partita stasera, persa solo perchè final non va a killare i mob e si fa uccidere quando avrebbe potuto isi isi killare tutti i mob, rifullarsi, e distruggere le due baracche ù_____ù XD <3 comunque

ho fatto i miei errori.... mah.... vuoi che ci guardiamo il replay e vediamo quanti ne hai fatti tu ??? gia' dagli item secondo me...... poi conta che era la prima volta con il predator, e non dico sia difficile da giocare eh.. ma almeno dovevo prenderci la mano con il tempismo.... etc... conta che cmq farmato o farmato, killato ho killato... potevamo vincere se usavo bene, ma potevamo cmq vincere molto prima se si evitavano certe "cavolate" cmq vabbhe.. semmai ne discutiamo in ts :)

x glansy: ogni classe ha praticamente il suo couter, classi TROPPO op non ce ne sono e cmq vengono bilanciate di volta in volta... il problema e' il pick, se il tuo team picca da schifo imho perdi anche se sei overskilled... a meno che gli altri non siano idioti...

Kuroko
19th January 2010, 15:33
Niente da fare, dopo una buona sessione da 5 partite vinte con il Demented, ricomincia la giravolta dei retards, su tre partite tutte e tre con disconnessioni di chi era Mid. Nell'ultima per non bastare un tizio era Afk da inizio game, è andato in idle e subito a ruota è stato seguito da un altro retard con l'Engineer.

No comment, sono stufo di giocare nei pug. Non è possibile perdere per colpa altrui.

Ivan1plus8
19th January 2010, 15:46
Direi che il devourer lo possa anche cancellare dal mio client, usato una seconda e ultima volta direi, almeno i creep li shottavo con l'hook :sneer:

Miave
19th January 2010, 16:13
i pub comunque ci son sempre stati e sempre ci saranno, pure dota non era free ma c'erano fantazilioni di pub

Kaluisurrr
19th January 2010, 16:19
Ma quanto whinate per dei pub persi, io sempre giocato in pub purtroppo perchè voi niubbazzi ancora dovevate scoprire HoN, alla fine mi trovavo bene pure in quelli 1600 più.

Kuroko
19th January 2010, 16:21
Ma quanto whinate per dei pub persi, io sempre giocato in pub purtroppo perchè voi niubbazzi ancora dovevate scoprire HoN, alla fine mi trovavo bene pure in quelli 1600 più.

Si ma che su quelli da 1650+ uno abbia meno problemi non lo metto in dubbio. Però ad arrivarci a 1600 di psr se poi perdi nei pub retards cazzo, è li che whino grazie al cazzo. Diventa deprimente.

SharTeel
19th January 2010, 18:42
Uppo.
Glasny sai qual'è il tuo problema? Che continui a fare i pub. E' OVVIO che se fai i pub ti trovi pg coglioni con gente cogliona, prova a pubstompare un po', arrivare ai 1600+ e farti i game pro only 1600++. Sono come due giochi totalmente diversi.
Poi discorso sulle classi, il FA è OP e va bene, ma lo scout è uberrimo. Il suo lavoro se il giocatore che lo usa è bravo è quello di silenziare aoe/snarare/shottare. E' ovvio che attacca lento, se attaccasse pure veloce sarebbe un pg davvero troppo del cazzo. E il devourer cazzo :rotfl: Cioè, io avrò visto si e no 2 Devourer bravi in più di 200 partite. Quello ad esempio è un pg di merda, nel senso che O sai usare l'hook bene e fai stragi oppure lo missi sempre beccando i mob e muori. E comunque, è molto lento quindi facilmente evitabile :\

tu non parlare che non ti accorgi nemmeno quando crepa la gente con il Token of Life e poi ti chiedi "omfg ma quel torturer non era morto?? che ci fa ancora li??" :nod:
btw l'hook mirato bene non è per un cazzo evitabile, la velocità è tipo la stessa dello stun della valkyria (forse è anche + veloce), e non mi pare che le valkyrie missino tutti sti stun :p

Si ma che su quelli da 1650+ uno abbia meno problemi non lo metto in dubbio. Però ad arrivarci a 1600 di psr se poi perdi nei pub retards cazzo, è li che whino grazie al cazzo. Diventa deprimente.

io ho penato per tipo un paio di settimane per risalire a 1600, have fun :gha:

Va$h
19th January 2010, 19:06
tu non parlare che non ti accorgi nemmeno quando crepa la gente con il Token of Life e poi ti chiedi "omfg ma quel torturer non era morto?? che ci fa ancora li??" :nod:
btw l'hook mirato bene non è per un cazzo evitabile, la velocità è tipo la stessa dello stun della valkyria (forse è anche + veloce), e non mi pare che le valkyrie missino tutti sti stun :p

io ho penato per tipo un paio di settimane per risalire a 1600, have fun :gha:
Eccheccazzo, ma da quando mai si da il token of life al torturer e non al WarBeast cazzo?! Per quello ci sono rimasto di merda: ero SICURO che lo avessero dato al warbeast e ero pronto a rikillarlo quando sarebbe ripoppato >___>"

Eh no, l'hook è più lento e ha meno range: basta avere idea di dove sia il tizio e poi mettersi dietro ai mob. Stesso discorso per Valk.

C'è da dire poi che per l'hook devi avere 0 lag sennò è IMPOSSIBILE prendere chiunque >___>"

Kali
19th January 2010, 19:24
stramegaubermaxilol@1600 game da pro.

la psr in sto gioco non conta un cazzo ed è falsata semplicemente xche basta entrare in game stats con amici e fare gli 1v5 per farla salire visto in game pure da "pro"(t) di sto forum(true story:rotfl::rotfl::rotfl:), se giochi fun anche se sei dio ma stai con team di dementi perdi cmq e finche non mettono il pick nascosto la gente continua a prendersi quei 10 hero in combo OP.

Tempo della release e il 60% dei player sarà sparito,il gioco stanca presto per vari motivi (ho giocato parecchi a dota anni fa) e la struttura che stanno cercando di mettere in piedi queti della S2 non so quanto riesca a tenere senza sostentamenti di abbonamento etc (per fare un esempio i replay attualmente occupano qualcosa come 100gb al giorno,ne vengono inviati non so quanti al secondo verso i srv dubito che possano gestire una mole di dati del genere a lungo termine)

Bel gioco divertente tra amici e tutto il resto ma eviterei sparate di proaggine a 1600 di psr giocando sempre o quasi col team fisso contro gente random lel

Glasny
19th January 2010, 19:30
l'archer l'hanno ribilanciato, lo scout bastano un pesti o 2 ward per counterarlo, tempest è forte ma se usato dall'ultimo degli stronzi fa merda, il torturer è un pg molto forte e lo si sta vedendo molto anche nei top game, il polliwog è molto inferiore alla controparte di dota, il devourer è un pg da pubfun (a rating bassi di player, se ti viene fatta una combo mortale dal devourer di solito è perchè te la sei cercata tu e non perchè è forte lui).
secondo me molti ti sembrano "op" perchè non si pensa a counterarli con i pick o con i giusti items, tutto qui.
cioè pure io ieri whinavo sulla moonqueen (che in effetti un pò da bimbominchia è) però nella realtà son 3-4 solo gli eroi sopra ogni gradino.

ah e, tanto per l'info, la maggior parte delle patch notes riguardanti gli eroi sono LA COPIA di quelle di dota, visto che vogliono tenere gli hero in pari uguali nelle 2 versioni perchè molti top player giocano ad entrambi i game nei tornei con montepremi, e quelli di S2 vorrebbero un cambio di top game da dota a hon, e per questo devono mantenere il gameplay il più simile possibile.

ah dark poi aggiungimi a msn che ti devo chiedere 2 cose

Lo scout ho detto che è troppo debole non troppo forte, se rispondi almeno leggi :D

Il discorso pubgame, e cosa altro dovrei giocare, i team sono da 5 e voi siete già più di 5, ero arrivato a un gruppetto da 3 ma la differenza coi pubgame era minima o nulla, spesso entro anche in game con la maggioranza di psr alti(1600-1700) ma non cambia niente sul discorso eroi. Quelli op lo restano e quelli sfigati sukano anche se li gioca gente con oltre 1700 di psr. Direi che mi basta come conferma. Posso essere niubbo io ma non tutti i 1700+ che incontro. Quindi non cambia il gioco, al massimo è più divertente giocare in compagnia ma il gioco in se resta uguale.

Altra cazzata, l'archer l'hanno modificato si, ma potenziandolo :D Era già uber gli han fatto un'ulteriore aggiunta. E non conosco dota ma mi avevano detto fosse un eroe aggiunto in hon e assente su dota.

Il devourer non ho detto sia op anzi, sono d'accordo con te che non è sto gran che, però ha un'abilità ribilanciata male nella scorsa patch, per cui a livello uno hai una hook lunghissima che caga solo il cazzo in lane (di solito missa o prende un creep basta muoversi).

stramegaubermaxilol@1600 game da pro.

la psr in sto gioco non conta un cazzo ed è falsata semplicemente xche basta entrare in game stats con amici e fare gli 1v5 per farla salire visto in game pure da "pro"(t) di sto forum(true story:rotfl::rotfl::rotfl:), se giochi fun anche se sei dio ma stai con team di dementi perdi cmq e finche non mettono il pick nascosto la gente continua a prendersi quei 10 hero in combo OP.

Tempo della release e il 60% dei player sarà sparito,il gioco stanca presto per vari motivi (ho giocato parecchi a dota anni fa) e la struttura che stanno cercando di mettere in piedi queti della S2 non so quanto riesca a tenere senza sostentamenti di abbonamento etc (per fare un esempio i replay attualmente occupano qualcosa come 100gb al giorno,ne vengono inviati non so quanti al secondo verso i srv dubito che possano gestire una mole di dati del genere a lungo termine)

Bel gioco divertente tra amici e tutto il resto ma eviterei sparate di proaggine a 1600 di psr giocando sempre o quasi col team fisso contro gente random lel

Ecco uno che ragiona come me :)
Sul discorso server ho notato che in ora di punta laggano pure, e a volte non si riesce a creare un game perchè sono finiti i server.

SharTeel
19th January 2010, 19:37
hanno potenziato l'arciere? O_o
gli hanno nelle ultime patch:
1) rallentato il cast dello stun-root
2) ridotto il danno del dot degli scheletri
3) rimosso il manaburn sugli scheletri
4) nerfato il danno dell'ultimate in base ai target in linea che prende

sisi l'hanno sicuramente potenziato il forsaken :nod:

Kali
19th January 2010, 19:39
@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte :sneer:

finalyoko hellslayer
19th January 2010, 19:39
flame on: per ora le opinioni contro HON vengono da chi sta sukando..

Non sto criticando, ma e' una constatazione...

Glasny
19th January 2010, 19:43

Mah puoi dirlo a me ma non agli altri...

L'archer non gli han dato il controllo dei pet che prima non aveva ? Se l'han nerfato, non basta, visto che dopo la patch parecchi lo han provato per verificare se fosse ancora op e facevano tutto da soli (sia a mio favore che contro, non deriva da sukate sta opinione).

Vediamo ste patchnote :

Forsaken Archer
- Base Agility lowered by 1
- Attack projectile speed slowed down from 1200 to 1050
- Fixed Split Fire so it reduces damage correctly
- DoT from Skeletons lowered to 4/8/12/16
- Piercing Arrows has the damage it does reduced based on the targets it hits. 10% per target in the line

Che nerf oh. 10% damage ridotto sull'ulti che in lategame non usa neppure :D

Kali
19th January 2010, 19:44

Dillo a quelli del forum ufficiale con 1900/2k di psr (visto che vi piace tanto) che chiedono il refound se stanno sukando :sneer::sneer:

Kaluisurrr
19th January 2010, 19:47
ma che discorsi del cazzo, ma pure io giocando col predator facevo tutto da solo e vincevo il match, che vuol dire, se gli altri sono dei coglioni e non sanno giocare....e per quanto riguarda quelli che criticano il devourer non hanno capito un cazzo di come funziona evidentemente, un devourer bravo non ti fa piu giocare, sia perchè ha una magic armor over 9000 e sia perchè se ti becca con l'hook ti porta dritto dritto dentro al team e ti si inculano (e non dite eh no bli blu bla hook troppo difficile da usare QQ, sono scarsi quelli che usano il devourer, punto) come idem per il decay early game non ti fa giocare se usato bene.

Glasny
19th January 2010, 19:48
Dillo a quelli del forum ufficiale con 1900/2k di psr (visto che vi piace tanto) che chiedono il refound se stanno sukando :sneer::sneer:

2k psr, ma quanto giocano :afraid:

Vabbè mi hai incuriosito vedo sto forum ufficiale, ci saranno player esperti con opinioni più tecniche delle mie così verifico se ho visto giusto o ho scritto cazzate.

ma che discorsi del cazzo, ma pure io giocando col predator facevo tutto da solo e vincevo il match, che vuol dire, se gli altri sono dei coglioni e non sanno giocare....e per quanto riguarda quelli che criticano il devourer non hanno capito un cazzo di come funziona evidentemente, un devourer bravo non ti fa piu giocare, sia perchè ha una magic armor over 9000 e sia perchè se ti becca con l'hook ti porta dritto dritto dentro al team e ti si inculano (e non dite eh no bli blu bla hook troppo difficile da usare QQ, sono scarsi quelli che usano il devourer, punto) come idem per il decay early game non ti fa giocare se usato bene.

Vabbè uno dice che è troppo debole l'altro troppo forte, quando hai un replay di te col devourer che owni nel tuo team da 5 vs un altro team da 5, posta il numero e prometto che lo guardo tutto. Poi mi spieghi come fai i calcoli del hook (sarà veloce come la valk ma se non sbaglio ha un aoe molto ridotto quindi devi essere preciso), cioè prevedi dove si muove l'avversario nel tempo che l'hook arriva e lo prendi. O magari lo usi nel mucchio da dietro gli alberi, cosa che funziona la metà delle volte nei pubgame quindo ho dei dubbi funzioni nei game in cui si affrontano due clan.

Kaluisurrr
19th January 2010, 20:05
l'hook è abbastanza facile da calcolare, è un po come lo stun del torturer, è ovvio che non lo spari esattamente dove si trova l'avversario...ad ogni modo l'hook anche se ti prende di striscio ti prende.

Glasny
19th January 2010, 20:16
l'hook è abbastanza facile da calcolare, è un po come lo stun del torturer, è ovvio che non lo spari esattamente dove si trova l'avversario...ad ogni modo l'hook anche se ti prende di striscio ti prende.

D'accordo, ma per prendere qualcuno in lane, questo non deve muoversi (a random non in modo regolare) altrimenti se lo prendi è puro culo, mentre a game avanzato si parla di teamfight e qui la distanza inizia a non bastare. Almeno fin qui ci arrivo poi i pro faranno dei calcoli assurdi con equazioni differenziali per prendere precisamente lo scout hiddato mentre corre con haste :D

Miave
19th January 2010, 20:20
@Forsaken Archer c'era anche su Dota e si chiamava Mirana e posso assicurarti che era pure piu forte :sneer:
non c'entra un cazzo.
mirana in hon è la valchiria.

btw non so come fate a dire che il gioco farà stancare presto, visto che i tornei di dota sono ancora up&running in tutto il mondo -.-'
al max si divideranno la clientela

ps: guardati pure le altre patch notes gano, hanno lerfato pure l'hold (tempo e raggio)

finalyoko hellslayer
19th January 2010, 20:26
D'accordo, ma per prendere qualcuno in lane, questo non deve muoversi (a random non in modo regolare) altrimenti se lo prendi è puro culo, mentre a game avanzato si parla di teamfight e qui la distanza inizia a non bastare. Almeno fin qui ci arrivo poi i pro faranno dei calcoli assurdi con equazioni differenziali per prendere precisamente lo scout hiddato mentre corre con haste :D

mai pensato che le tue idee siano errate ????

SharTeel
19th January 2010, 20:28
Che nerf oh. 10% damage ridotto sull'ulti che in lategame non usa neppure :D

quell'ulti in early-mid game gli faceva fare i genocidi DA SOLO, se per te è poco. poi tra l'altro non so quanti carry hai giocato, ma pensi che gli altri carry agi facciano pochi danni di autoattack dopo 1 ora di gioco e iperfarmati? no seriously, pensi che la moonqueen farmata faccia le carezze di autoattack? o il magebane? o il night hound?

tra l'altro il forsaken non ha neanche una skill che gli scala il danno in late game (le cosiddette steroid skills), a differenza di moonqueen o arachna che c'hanno l'aura (si ok influenzano il party, ma a meno di non avere il team con N carry ne usufruiscono soprattutto loro) o swiftblade/madman/night hound che hanno critici e simili, o ancora di pg come il predator che fanno tanti + danni quanti sono gli hp dei nemici (gg predator vs defiler con 3k hp, pochi danni di carnivorous.)

Kali
19th January 2010, 20:29
ma che cosa stai dicendo lol?

Mirana e un mix tra FA e la valk ma praticamente sono gli stessi pg cambia che lo stun invece che essere con la freccia singola è a parabola con le multifrecce,ha la stessa modalità di fuoco multiplo e la fatality aoe che inveec di essere in linea è tipo pbaoe.

Per inciso tutti gli hero sono mix e rivisitazioni e potrebbero somigliarsi praticamente a 2 a 2

Miave
19th January 2010, 20:31
no mirana e la valchiria hanno esattamente le stesse 4 skills

pbaoe, freccia+stun, leap+speed, ultimate che rende invi tutto il party

http://www.dotastrategy.com/hero-85-MiranaNightshadePriestessoftheMoon.html

http://heroes-newerth.com/heroes/valkyrie

a dire il vero la maggior parte degli hero di hon sono trasposizioni abbastanza fedeli, tanto che nei forum di hon si discute del metagame futuro facendo riferimento alle patch di dota (che escono prima, s2 decide poi se copiare o meno in toto le cose per i pg)

SharTeel
19th January 2010, 20:48
io spero non mettano gli stivali al side shop :| cambia troppo l'early game imo.

Kali
19th January 2010, 20:49
si a dire il vero hai ragione sulla valk non avevo notato che era praticamente uguale,la FA mi sembrava abb simile da poter essere la trasposizione.

Glasny
19th January 2010, 20:50
Se ne parla qui del FA

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=66309

Le mie idee possono essere errate ma le verifico osservando player bene o male decenti, poi posso sempre correggermi se sbaglio.

Devo dire a chi mi critica che stia sukando che i pubgames più divertenti sono 2-3 che ho perso, uno con degli arabi (sauditi) che parlavano arabo in game (usando il voip del gioco), purtroppo internet da quelle parti non deve essere sto gran che perchè uno si disconnetteva di continuo fino a far scadere i 5 minuti di reconnect dopo 3-4 volte che cadeva. Fino a quel momento si vinceva poi si è iniziato a perdere in 4. Ho smesso di guardare il psr e i team da un po', poi se uno vuole psr può farmarseli allegramente anche nei pubgames basta scegliere di giocare solo col team vincente oppure si cambia stanza, per non nominare metodi di multiaccounting che rendono il psr davvero ridicolo, almeno bannassero in quei casi.

Miave
19th January 2010, 20:54
beh come vedi anche tra i pro player c'è disaccordo sul FA

Glasny
19th January 2010, 21:22
beh come vedi anche tra i pro player c'è disaccordo sul FA

Se vai oltre pagina 1 vedi come i post argomentati sono quelli che dicono sia OP, mentre i "pro" che vincono grazie al FA dicono no ma va tutto bene :D Roba già vista sin dai primi shard di UO. Se mi faccio 2-3 game oggi o domani lo provo un po'. Non sapevo che il cripple comprendeva un minustun, dovrebbero togliere quello (lo stun non tutto il cripple) e gli scheletri per bilanciarlo.

Edit : ecco i numeri

http://honstats.heroku.com/?sort_by=percent_win&sort_dir=DESC

Il devourer ultimo. Ma gg

Miave
19th January 2010, 21:33
è un ministun solo per interrompere i cast, mica è uno stun vero e proprio...
comunque se li metti in ordine di match giocati vedi che top3 sono hero nuovi, anche perchè la gente li vuole provare...
l'unica cosa sono gli scheletri immuni dai direct attacks dell'AI quello sì, ma stop

Kaluisurrr
19th January 2010, 21:39
Ma perchè tutti si lamentano di sto FA?
Se devo essere sincero non sono stato preso una singola volta da quel cazzo di volley, è prevedibilissimo, sbrotfl.
EDIT: E ne killato mai da un FA, sopratutto con l'ulti, mha.

Glasny
19th January 2010, 21:42
è un ministun solo per interrompere i cast, mica è uno stun vero e proprio...
comunque se li metti in ordine di match giocati vedi che top3 sono hero nuovi, anche perchè la gente li vuole provare...
ed in più il FA ha come hai letto il discorso "noob friendly last hit" con gli scheletri ma come vedi non è che ha l'85% di vittorie

Non è solo noob friendly , nuka i creep meglio di tempest (che pure fa vincere di più i team, infatti ha un 57% insieme a plague rider). Gli scheletri poi tornano utili anche per gankare, e il minustun che interrompe qualsiasi spell channeled è utilissimo, poi è aoe quindi non è che devi essere skillato lo butti nel mucchio e interrompi le channeled ulti che siano tempest, panda, succubus non fa differenza. Troppa roba in uno.

Ho abusato di tempest nei giorni scorsi e vincevo per lo più (col psr che tornava su fino a 1500, se usavo un account nuovo ero 1600 prohh stralol), ieri ho deciso di giocarne altri che gioco allo stesso livello di tempest o meglio, stranamente molte più loss, quelle stats non mentono.

Edit : ho appena joinato il pubgame più niubbo che ho trovato, chose wis.. forsaken archer, prima volta che lo uso, vediamo come va

Kali
19th January 2010, 21:56
Ma perchè tutti si lamentano di sto FA?
Se devo essere sincero non sono stato preso una singola volta da quel cazzo di volley, è prevedibilissimo, sbrotfl.
EDIT: E ne killato mai da un FA, sopratutto con l'ulti, mha.

bolla chronos+debuff armor+ulti del fa e mandi a casa tutti quelli dentro la bolla in 3/4 secondi eh non so contro chi giochi di solito -.-

Miave
19th January 2010, 22:00
la ulti del FA è bella con un keeper che riesce a rootarti il team in fila :|

Ivan1plus8
19th January 2010, 22:24
Nuooo voglio Kardel su HoN, magari con lo stesso range dell'ultimate di dota :drool:

Glasny
19th January 2010, 22:38
Risultato : quad kill, onslaught tutto senza impegno, soldi a palate, champion of newrth, kongor in solo :gha::gha::gha::gha::gha:

Che cheat. E dire che in lane mid sukavo pure che il soulstealer era più bravo di me a lasthittare/deniare. Quasi tutti i kill di autoattack :lol:

La ulti è un bonus, quando hai scheletri + danno tuo come insane dps e farming, ti ritrovi con tanti di quei gold che non sai che fartene. Ho giocato maluccio, un po' distratto praticamente con 1 mano sola lol (70 apm di solito sto sui 100). 17-2

Miave
19th January 2010, 22:42
vabbe ma mo mi guardo il replay che son curioso

Glasny
19th January 2010, 22:48
Boh se hai tempo da perdere, erano tutti niubbi nel game tranne il soulstealer (avversario), ma io non dovevo fare nulla, mi muovevo ogni tanto poi di autoattack + scheletri uscivano i kill. Puoi vedere gli item dei miei compagni di team : panda con 2 item lifeleech, tempest senza key e con restoration stone (usava pure l'ulti sulle illusion mi sa che l'ha presa per quello). Io sono morto 2 volte, una per il devourer (l'ho detto stavo fermo di autoattack per forza che mi prendeva) l'altra perchè volevo pushare da solo 1 vs 5 (forse se imparo a giocarlo meglio ci riesco pure).

Match 22407874

Ne farò altri per vedere se era un caso ma non credo :D

Ivan1plus8
19th January 2010, 22:53
Oddio che tristezza, stavo guardando la ladder sul sito e vedo uno con 2000 psr, 39 vittorie e 2 sconfitte, guardo un match a caso e...
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=19844683

:gha:

Glasny
19th January 2010, 22:54
Lol multiaccount ftl

Kali
19th January 2010, 22:58
Oddio che tristezza, stavo guardando la ladder sul sito e vedo uno con 2000 psr, 39 vittorie e 2 sconfitte, guardo un match a caso e...
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=19844683

:gha:

no ma la psr conta :rotfl::rotfl:

SharTeel
19th January 2010, 23:03
il primo della ladder è Chu.
tutto il resto sono fake o losers.

btw ora vi insegno un pò come si counterà l'OMFG OVERPOWERED FORSAKEN ARCHER!!! (alcuni dei metodi in ordine sparso):

Pandamonium -> se sei sotto ultimate non puoi sparare
Pollywog Priest -> se sei holdato/morphato non puoi sparare
Corrupted Disciple -> conduit ti draina il mana pompando il suo
Devourer -> se sei sotto ultimate non puoi sparare
Electrician -> se sei holdato non puoi sparare
Hellbringer -> il suo snare debuffa attack speed
Puppet master -> se sei sotto puppet show ammazzi i tuoi compagni
Succubus -> smitten ti riduce il danno, mezmerize ti annulla per 7 secondi, hold ti ferma e non puoi sparare

e questi sono solo gli eroi che mi vengono in mente che hanno la possibilità di counterare mister quad kill omfg di autoattack
passiamo agli items!!

Barbed Armor -> enjoy farti male da solo
Frostfield plate -> enjoy attack speed ridotta
Stormspirit -> disable 2.5s
Sheepstick -> disable 3.5s
Shrunken head -> ulti e stun inefficaci (ma questo è l'item definitivo in ogni caso)
Void Talisman -> item poco usato, ma su pg tipo il defiler o il torturer è un fottuto cheat (4 secondi di immunità fisica + disarm che se ne sbattono? CHEAT.)

per essere un pg OP mi pare abbia abbastanza modi per essere counterato. Poi oh, se contro c'hai il team con 0 disable 0 stun e vieni feedato, ci manca solo che perdi -_- ma questo è indipendente dal carry che usi :O

Glasny
19th January 2010, 23:04
il primo della ladder è Chu.
tutto il resto sono fake o losers.

Ah k serio sto gioco, premi tornei eh.. ma vaff

Ivan1plus8
19th January 2010, 23:08
Ma dal sito non puoi scaricare nessun replay?

Miave
19th January 2010, 23:18
Ah k serio sto gioco, premi tornei eh.. ma vaff
chiaramente la cosa principale di una beta è sistemare le stats, che verranno resettate all'uscita e non più cittabili visto che gli account non saranno gratis, di una ladder non usata nei tornei, visto che nei tornei si usa la ladder dei clan

powerdegre
19th January 2010, 23:36
Io non capisco di cosa vi state lamentando...

A prescindere dal fatto che avete detto una marea di cazzate sul Forsaken (e prima Glasny anche su altri eroi), se non vi piace smettete... a me pare piu' che state rosikando peso...

Kaluisurrr
19th January 2010, 23:38
Sì, infatti, rosikare fa male, strano però che nella massa di whine non ci sia miave a lamentarsi. :sneer:

Miave
20th January 2010, 00:14
whino whino, solo che ora il tavolo del pc è di vetro mi devo trattenere

Glasny
20th January 2010, 00:17
Anche night hound lo countera, se nessuno nel team fa disable, ma è normale tutto si countera con disable se il tuo team non aiuta :gha::gha:

Cmq continuo a provarlo il forsaken.
Inoltre in release 30$ per multiaccount non fermano nessuno. Lo faranno uguale.

finalyoko hellslayer
20th January 2010, 00:48
Anche night hound lo countera, se nessuno nel team fa disable, ma è normale tutto si countera con disable se il tuo team non aiuta :gha::gha:

Cmq continuo a provarlo il forsaken.
Inoltre in release 30$ per multiaccount non fermano nessuno. Lo faranno uguale.

MA del multiaccount frega nulla, solo che ci sia matchmaking e si e' a posto.... imho i psr contano fino a un certo punto... se giochi a HON/DOTA o giochi tanto x farti una partita ogni tanto, o almeno provi a farti tornei etc.. e li prob di multiaccount etc non contano...
imbalancing peso non ce n'e', ci sono classi OP ma counterabili e non sempre OP vs tutti i setup ... ne aggiungeranno altre che aumenteranno varieta' etc...

Glasny
20th January 2010, 00:54
Allora abbiamo concetti completamente diversi di gioco bilanciato. D'altronde da chi si crede pro perchè farma psr in team da 5 vs 5 random c'era da aspettarselo :D

Vabbè altra win col FA in un game meno niubbo con gente sopra i 1550, e in 4 vs 5. Alla fine come mi vedevano scappavano lol

Darklion
20th January 2010, 01:40
Allora abbiamo concetti completamente diversi di gioco bilanciato. D'altronde da chi si crede pro perchè farma psr in team da 5 vs 5 random c'era da aspettarselo :D

Vabbè altra win col FA in un game meno niubbo con gente sopra i 1550, e in 4 vs 5. Alla fine come mi vedevano scappavano lol

Scusa posso chiederti... ma tu questo gioco in base a cosa lo valuti? :climb:

finalyoko hellslayer
20th January 2010, 01:42

ma chi ha mai detto di credersi pro poi.... si sta semplicemente discutendo, tu dici che e' imbalanced e altri no... mah...

SharTeel
20th January 2010, 01:43
piuttosto che il forsaken preferisco hellbringer o defiler sinceramente :gha: o anche pestilence. o anche il demented shaman.

sono altri i pg che ti vincono le partite :| non certo un pubstomper come il FA buono solo contro gente che non sa come counterarlo :| (poi oh, se arrivi a 60 minuti ai carry agi non dici 1 cazzo, c'è poco da fa)

Glasny
20th January 2010, 03:09
Scusa posso chiederti... ma tu questo gioco in base a cosa lo valuti? :climb:

Il bilanciamento è importante, perchè deve dipendere dai player e non dalla scelta di alcuni eroi OP (e sono d'accordo con sharteel ce ne sono altri). E' importante anche avere tutti sullo stesso piano almeno alla partenza ma questo lo avevo già messo in conto, ed è anche molto limitativo avere un gioco che si deve fare in 5, meno di 5 sono game ancora più sbilanciati e più di 5 qualcuno resta fuori. Vecchissimo difetto rimosso dai mmrpg moderni ma a sti tizi non è arrivato il memo :D

Sicuramente meglio di altri indie game, anzi tra i migliori del genere, ma resta relegato nella categoria indie, quindi poche risorse, server che laggano e a volte full, scarso bilanciamento (o sono io che all'improvviso divento proh che vince le partite semiafk cambiando eroe cioè passando dal panda penultimo nelle stats insieme agli altri che usavo a tempest e fa che invece stanno tra i primi).

Quel 4 vs 5 in realtà era un 3 vs 5 perchè oltre a un war beast afk rimasto livello 1 c'era predator che ha farmato in foresta ed era pure incazzato che avevamo finito prima che uscisse :D Alla faccia del carry agi lategame blah blah

Vabbè ma ora che ho capito, mi diverte di più, certo non per molto ma non pretendo troppo.

piuttosto che il forsaken preferisco hellbringer o defiler sinceramente :gha: o anche pestilence. o anche il demented shaman.

sono altri i pg che ti vincono le partite :| non certo un pubstomper come il FA buono solo contro gente che non sa come counterarlo :| (poi oh, se arrivi a 60 minuti ai carry agi non dici 1 cazzo, c'è poco da fa)

Senti non parlarmi di pubstomp perchè è l'unica cosa che fai in sto gioco, io almeno se gioco contro un team random sto in un team random a mia volta e non è un pubstomp ma un normalissimo pub game. Se hai un team da 5 sfida qualche clan che non ne mancano anche con tanti membri.

SharTeel
20th January 2010, 03:42
vatti a vedere tutti i miei game, gioco anche da solo :> ovvio che se quando loggo trovo qualcuno gioco con loro, non è che me ne sto per i cazzi miei in un altro game :gha: poi se i team random restano nel game senza ab, è una scelta loro, non è che quando parte il countdown si inibisce la disconnessione :gha:

Katzenjammer
20th January 2010, 06:03
provato hellbringer con guida pacco che non mi ha fatto prendere il dot all'inizio e sono stato stuprato al centro vs FA.
devo riprovarlo, ma comunque non mi ha divertito particolarmente e i pg con i pet, in QUALSIASI gioco, mi han sempre fatto cagare.
ma devo trovare qualcos'altro che mi piaccia quanto sham/polly/nymph :\

SharTeel
20th January 2010, 10:47
la guida dell'hellbringer è old, gli hanno cambiato life void e death boil :nod:

Miave
20th January 2010, 10:59
ed è anche molto limitativo avere un gioco che si deve fare in 5, meno di 5 sono game ancora più sbilanciati e più di 5 qualcuno resta fuori. Vecchissimo difetto rimosso dai mmrpg moderni ma a sti tizi non è arrivato il memo :D

ma memo de che? questi hanno staccato dota da warcraft rinnovandolo eh, mica son partiti da 0 a creare un game...
hanno preso una formula già vincente e gg, se a te non piace è un altro conto.

secondo me tu sei fermo ancora a pg+skills come totale di gameplay, ma forse ti sei perso che esiste molto molto altro.

Randolk
20th January 2010, 12:09
Time to relax. Parlando di timing di hook e javelin.

4__4ubiQ9s8

:rotfl::rotfl:
Dai, pure haxx. Non ci credo che l'abbia mirato.

Miave
20th January 2010, 12:41
IIl61byZbmY

SharTeel
20th January 2010, 13:00
Time to relax. Parlando di timing di hook e javelin.
4__4ubiQ9s8
:rotfl::rotfl:
Dai, pure haxx. Non ci credo che l'abbia mirato.

ha visto che scappava verso la torre, e ha calcolato che sarebbe arrivato li basandosi sulla sua speed (di jera) e quella del giavellotto
è perfettamente possibile prendere giavellotti così.

Miave
20th January 2010, 13:05
un pò come i miei root nell'ombra con il deadwood

SharTeel
20th January 2010, 13:07
o il mio stun che ha preso il legio che stava arrivando alla torre quando avevo mirato al wildsoul che invece di tornare in base aveva girato :sneer:
no, quello è culo :nod:

Va$h
20th January 2010, 15:44
IIl61byZbmY
:bow::bow::bow:

Randolk
20th January 2010, 16:20
Vabè, sono niubberrimo ma almeno inizio a capire i lasthit/deny. Invece il rune whoring mi incasina peso.

Glasny
20th January 2010, 18:58
Vabè, sono niubberrimo ma almeno inizio a capire i lasthit/deny. Invece il rune whoring mi incasina peso.

Una parola : ward.

Katzenjammer
20th January 2010, 19:10
una parola
nc

Va$h
20th January 2010, 19:11
una parola
nc
Up.

Comunque GG, non ho usato manco una volta l'ultimate perchè non riuscivamo ad andare in gruppo. Ognuno per i cazzi propri a farsi esplodere.

Glasny
20th January 2010, 20:15
una parola
nc

Riferito a cosa ?

SharTeel
20th January 2010, 20:25
btw il rune whoring lo fai anche senza ward volendo, basta spostarsi poco e nel punto giusto per checkare la runa top stando mid (e ovviamente se non la vedi top, dove potrà mai essere...a meno che non la checki a minutodispari:30 e a quel punto se la saranno pure presa :sneer:

Glasny
20th January 2010, 21:37
btw il rune whoring lo fai anche senza ward volendo, basta spostarsi poco e nel punto giusto per checkare la runa top stando mid (e ovviamente se non la vedi top, dove potrà mai essere...a meno che non la checki a minutodispari:30 e a quel punto se la saranno pure presa :sneer:

Ovvio ma va a culo andare dalla parte giusta, con le ward la vedi.

Kali
20th January 2010, 21:41
si cmq basta che uploadi il top dell asgannafor in killstreak per avere un genocide in wardmode of clearsight in teh win

Miave
20th January 2010, 21:56
sì anche quello se non vuoi checkare le rune funziona :|

SharTeel
20th January 2010, 22:04
Ovvio ma va a culo andare dalla parte giusta, con le ward la vedi.

non hai capito, la runa top la checki molto + facilmente rispetto a quella bot, basta spostarsi di poco, soprattutto lato hellbourne :nod:

Glasny
20th January 2010, 22:10
non hai capito, la runa top la checki molto + facilmente rispetto a quella bot, basta spostarsi di poco, soprattutto lato hellbourne :nod:

Avevo notato ma cambia poco, a :55 corri da na parte, se c'è ok sennò la prende l'altro se non è demente(d) o se era venuto dallo stesso lato.

Darklion
20th January 2010, 23:21
MA il ts è DOWN?

Miave
20th January 2010, 23:41
no sono down solo io sorry

Heimdall
21st January 2010, 12:56
dove si può pescare un invito per la beta? :P

Va$h
21st January 2010, 13:20
Nuova parola d'ordine: "You have to believe." XD

Grande partita ieri :nod:

powerdegre
21st January 2010, 13:49
Io mi sa che in sti giorni passo, sto sempre piu' stressato col lavoro ed ho bisogno di un giochillo tranquillo. Ier sera proprio non ci stavo ed ho fatto delle cappelle immani, ma era gia' qualche giorno che andava cosi', quindi vi auguro buon divertimento ed io mi faccio qualche giorno a cervello spento su Torchlight. Divertitevi :nod:

Eltarion
21st January 2010, 14:05
... ed io mi faccio qualche giorno a cervello spento su Torchlight. Divertitevi :nod:

torchlight mi ha davvero stupito, ormai il tempo tra lavoro e dormire lo passo su quel giochillo :dumbnod:

Miave
21st January 2010, 14:22
shar è un ragequitter!

finalyoko hellslayer
21st January 2010, 15:10
Up.
Comunque GG, non ho usato manco una volta l'ultimate perchè non riuscivamo ad andare in gruppo. Ognuno per i cazzi propri a farsi esplodere.

LOL se perdavamo quella partita disinstallavo..... mi era salito un nervoso addosso che non riuscivo a giocare... poi mi sono tranquillizzato :)
certo che yrouel 0/5 col demented dopo poco... si era proprio impegnato a farsi killare... mah..

dopo cmq si e' fatto un game con dark che a ownato con andromeda e abbiamo finito in 20 min tipo...
game dopo... BD siamo stati ownati... pick di merda mi sa..

Katzenjammer
21st January 2010, 15:39
poi so arrivato io e abbiam fatto il comeback della vita :X

SharTeel
21st January 2010, 17:49
:fffuuu::fffuuu:

Miave
21st January 2010, 18:02
ribadisco il mio shar ragequitter imo

SharTeel
21st January 2010, 18:04
e digli che non ha ragione a ragequittare dopo certe partite! :fffuuu::fffuuu:

Miave
21st January 2010, 21:18
yay ho trovato i suicidi in party

Va$h
22nd January 2010, 01:14
LOL se perdavamo quella partita disinstallavo..... mi era salito un nervoso addosso che non riuscivo a giocare... poi mi sono tranquillizzato :)
certo che yrouel 0/5 col demented dopo poco... si era proprio impegnato a farsi killare... mah..
dopo cmq si e' fatto un game con dark che a ownato con andromeda e abbiamo finito in 20 min tipo...
game dopo... BD siamo stati ownati... pick di merda mi sa..
Non parlavo di quello :nod: Dicevo quello di 2gg fa con il kraken.

Quello di ieri era fenomenale :nod:

Cooomunque, needo info da shar per la nuova patch :nod: Cosa danno all'elec? *_*

Glasny
22nd January 2010, 04:10
Mah oggi in uno di sti odiati pubgame ho incontrato (alleato per mia fortuna) uno zephyr pro, ci ha lasciati in 4 fino a farmarsi lui da solo il liv13-14 in foresta (e soffrivamo ma niente feeder quindi era qualche liv sopra i nemici lo zephyr). Poi è uscito e gg, ammazzava tutto e tutti torri comprese :D

Se avete tempo da perdere :
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=22749158

Non fate caso a me (0-8 lol) giocavo di merda e la metà del tempo guardavo cazzo faceva lui per ownare così :D Osservate lo zephyr. Ah, no non lo giocherò, non mi piace, però non è male.