Log in

View Full Version : HoN TEAM

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

Katzenjammer
22nd January 2010, 04:24
e digli che non ha ragione a ragequittare dopo certe partite! :fffuuu::fffuuu:
hai ragione a ragequittare dopo certe partite

Miave
22nd January 2010, 10:06
Mah oggi in uno di sti odiati pubgame ho incontrato (alleato per mia fortuna) uno zephyr pro, ci ha lasciati in 4 fino a farmarsi lui da solo il liv13-14 in foresta (e soffrivamo ma niente feeder quindi era qualche liv sopra i nemici lo zephyr). Poi è uscito e gg, ammazzava tutto e tutti torri comprese :D

Se avete tempo da perdere :
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=22749158

Non fate caso a me (0-8 lol) giocavo di merda e la metà del tempo guardavo cazzo faceva lui per ownare così :D Osservate lo zephyr. Ah, no non lo giocherò, non mi piace, però non è male.
sì è capitato pure a me.
si è presentato sto tizio che firstpicka lo zephyr e in team scrive "just dont die for a while guys".
dopo un pò di jungle se ne andava a vincere gli 1v4

Va$h
22nd January 2010, 17:57
Patch note nuova, messa in spoiler :nod:

Version 0.2.34
-------------
- Tweaks to Magmus voice
- Fix creeps attempting to aggro on Keeper of the Forest's eyes
- Zephyr art tweaks
- Blood hunter proportions changed
- Tweaks to Maliken, Pharaoh, and Ophelia animations

Chronos
- Rewind reworked slightly:
* Rewind, when it proc's, heals chronos at a rate of 25% of his maximum health per second. Chance to proc is 10/15/20/25%
- Curse of Ages reworked (again )
* Steals 4 Agility per hit, debuff lasts 10 seconds
* Every 4th hit on the same target will lock that target in time (stun) for 1 second

Version 0.2.33
-------------
- manapool trait for use in target scheme for witch slayer's drain
- fixed initial stock of flaming eye
- fix arcade countdown
- ring of sorcery will now only hit units with mana
- scout's detonate will now refresh the cooldown when you lay a new eye
- add a bigger buffer for cursor movement before the vector targeting sprite displays
- fix right-click canceling vector targeting
- fix for pharoh getting stuck in his mummies
- banning pick filter for the game list
- fix cooldowns on spectator tooltips
- fix combat type tooltip when multi-selecting units
- building invulnerability now provides 9999 magic armor as well as the physical armor
- banning pick icon

chronos
-rewind changed slightly:
* 15,20,25,30% chance to activate. If damage taken is under 120, it is healed instantly. Otherwise, the damage is healed over 2 seconds.
- time freeze renamed to curse of ages
* movement speed steal increased to 3%, debuff and buff time increased to 10 seconds.
* fixed a bug so chronos now properly gains a movement speed buff when stealing.
* no longer propagates to illusions
- Ult slow is now lowered by SotM from 90% to 80% for allies.

deadwood
- voice

electrician
- static grip now deals 20/40/60/80 magic damage per second to the primary target (reduced from 25/50/75/100)
- electric shield now requires 20% mana to activate
- flat 50 move speed on energy absorption
- fixed targetting of clensing shock with staff of the maser
* if the target is a hero, it will only bounce to other heroes of the same faction
* if the target is a non-hero, it will bounce to the closest units (heroes or non-heroes) of the same faction
- clensing shock now deals 600 magic damage to enemy summoned units
- cast time of clensing shock lowered to 100ms (from 300)

engineer
- turret now has a lower base attack time as you level up tinker (tooltip not accurate yet)

magmus
- voice

pyromancer
- burn damage from fervor lowered to 3 second duration and 1,2,3,4 magic damage per second

zephyr
- gust stun lowered to 1.2 seconds (from 1.25/1.5/1.75/2)
* damage is 75/125/175/250 (from 100/150/200/250)
- maximum of 6 cyclones.
- consuming a cyclone heals 75hp (from 50), costs 22 mana (from 25)

Version 0.2.32
-------------
- a bunch of spelling corrections
- banning pick
- when static grip ends on a unit, its idle animations now play
- sandwraiths desert's curse skill's slow no longer goes through magic immunity
- powerups were part of organic unit targetschemes
- can now disassemble hellfire
- if you make any illusions/images (as with the rune or geometer's) while having steamboots they will no longer have less health
- kotf's camouflage plays the spell visual effect on the correct target now even when he casts it on allies
- night hound can no longer attack allied units when he stands in his smoke bomb
- treant's ult now plays even if he is stealthed
- couriers will no longer aggro creeps, even when standing still
- now the new neutrals vary their walk and idles, instead of acting in synchronis
- new game tips!
- attack abilities (webbed shot) and attack toggles (harkon's blade) override attack modifiers (frostwolf, etc)
- fix deferred impact channeling vs nullstone (scout)
- nullstone loses 5 seconds of cooldown time anytime an ability would be blocked but nullstone is still in cooldown
- fix tooltip status effect information sometime being incorrect
- resetcooldown cooldown of a different ability for scout
- frostwolf now using attackspeedslow instead of negative attack speed for stronger scaling late game
- puzzlebox to 2 initial stock 9 max stock, 10 minute respawn

sheep and invis
- fix so all forms of sheep cancel an invis if it's in the fade time

- the following auras can now be toggled on and off:
* soul reaper's withering presence
* magebane's master of the mantra
* kraken's tidal pull
* soulstealer's dread
* mock of brilliance's damage aura

chronos
- time leap does 50,100,150,200 magic damage
- bash removed and new ability that on hit steals 2% movespeed and 1/2/3/4 agility on hit. Each hit grants a charge for 6 seconds and each charge is timed independently
- rewind now heals the damage over 2 seconds instead of instantly
- allies can now move and cast while in chronosphere, but everything they do is reduced by 90% speed (ms, as, cs).

Electrician
- grip no longer does aoe damage but does 20/40/60/80 magic damage per second to the primary target
- electric shield now has a 10,20,30,40 dps magic 250 aura around the electrician while on
- electric shield now requires 20% mana to activate. Auto-toggles off at 10% mana.
- energy absorbtion now does 85,165,225,300 magic damage and he gains 50 movespeed. No longer giving armor or magic armor. Still gives mana.
- cooldown lowered to 14,12,10. Ult is now sotm compatible. Chains to 2 additional targets.

Zephyr
- leap removed, replaced with gust
* zephyr targets a position and drags the mouse in a given direction. Enemies in a cone are pushed in the direction specified, stunned for 1.25/1.5/1.75/2 seconds and dealt 100/150/200/250 magic damage
- cyclones reworked:
* on use, consumes one cyclone instantly, healing for 50 health
* no longer has a cool down
* no longer restores mana
* mana cost reduced to 25 (from 75)
- wind shield is now a passive and will now apply its buff to zephyr for 4 seconds after a successful attack
- wind control reworked:
* the area of effect now follows zephyr for its duration
* when cast, the maximum number of cyclones are spawned around zephyr (based on the level of cyclones)
* cool down is now 60 seconds (from 120)
* mana cost is now 75 at all levels (from 100/150/200)
* the spell is cancelled if zephyr is stunned or silenced
* radius reduced to 400 (from 550)
* the speed buff is now 15/25/35% (down from 30/40/50%)
* duration is now 6 seconds at all levels (from 6/7/8)

blood hunter
- make blood crazy not stupid (with buffs/debuffs). Still unremovable.

Deadwood
- grabby hands from rotten grasp are now revealed by stealth detection
- base armor lowered by 3 (to 1.24)
- slow from the log now decreases linearly
- rotten grasp range changed from 1500 to 1300

forsaken archer
- skeletons now die in 1 hit

jereziah
- protective charm duration set to 5/8/11/14 seconds (from 5/10/15/20)
- righteous strike's slow duration set to 2/3/4/5 seconds (from 5 at all levels)

keeper of the forest
- if an enemy hero comes within a 300 radius of keeper's eyes, the eye will be made visible to the hero's team

madman
- stalk's slow debuff is now only applied to madman if he fails to do damage to enemy heroes for the duration. If stalk is canceled prematurely (via attacking or using an ability), the slow debuff will also not be applied.
- barrel roll will now always use its maximum distance, regardless of how far away you target

magebane
- base strength lowered (again) back to 17

pollywog
- +5 movement speed

pyro
- leveling fervor now grants all of your abilities the power to put a burning fire dot on anyone you hit with your spells or hit with an attack. Every time you hit someone with a spell or attack them, it refreshes the duration of the dot and adds a charge. 2,3,4,5 dps per charge, 6 second duration.
* attacking a building places the dot on the building, and yes, it stacks.

Valk
- ult cooldown to 120 at all levels (from 160)
- manacost to 100/150/200 from (200,250,300)

Kaluisurrr
22nd January 2010, 18:12
belli i cambiamenti all'elec, mi piace.

SharTeel
22nd January 2010, 19:40
postare i cambiamenti prima che diventino ufficiali = fail.

Ivan1plus8
22nd January 2010, 21:20
Deadwood sempre più nerfato :sneer:

Va$h
22nd January 2010, 21:59
postare i cambiamenti prima che diventino ufficiali = fail.
*coff coff* Io? Quando? :look:

Glasny
22nd January 2010, 23:00
Nerf peso allo zephyr e deadwood forse dopo questa non è più op. Archer invece non hanno capito na mazza su come bilanciarlo

Ivan1plus8
22nd January 2010, 23:30
Cristo la gente che vuole le stanze con già 9 persone dentro per iniziare subito, 15 minuti che entrano uno alla volta, vedono due persone ed escono :fffuuu:

Glasny
23rd January 2010, 02:33
Forse fuggono dopo aver letto le vostre stats uberpro :D

Ivan1plus8
23rd January 2010, 03:47
Forse fuggono dopo aver letto le vostre stats uberpro :D

Eh beh sì lo 0.9 di kill ratio fa paura a prescindere :sneer:

Comunque si sta ritornando piano piano a 1500 dopo essere scesi nel baratro del 1300 :dumbnod:

Glasny
23rd January 2010, 04:39
Eh beh sì lo 0.9 di kill ratio fa paura a prescindere :sneer:
Comunque si sta ritornando piano piano a 1500 dopo essere scesi nel baratro del 1300 :dumbnod:

I psr contano poco, spero si sia capito scherzassi :D

Io ormai passo metà del tempo a vedermi replay per vedere come giocano gli altri, escono fuori buone idee...

Miave
23rd January 2010, 11:28
Archer invece non hanno capito na mazza su come bilanciarlo
boh no, se fanno anche che vengono targettati dall'AI diventa sistemato.

Ivan1plus8
23rd January 2010, 13:46
Bello perdere perchè due del tuo team invece che andare a difendere cercano di killarne 4, ritardati del cazzo.

Va$h
23rd January 2010, 15:35
Ophelia :blush:

Adoro quel pg :blush:

SharTeel
23rd January 2010, 15:57
tu adori troppi hero :nod:

Kaluisurrr
23rd January 2010, 16:01
Ophelia :blush:
Adoro quel pg :blush:
E una volta adori Warbeast e una volta Pollywog, cazzo deciditi! :p

Va$h
23rd January 2010, 17:25
E una volta adori Warbeast e una volta Pollywog, cazzo deciditi! :p
Allora, prima di tutto c'è il Demented.

POI viene il resto :nod: Io adoro tutti i pg secondari che non usa nessuno :rotfl: Più è "inutile" più mi piace :nod:

Miave
23rd January 2010, 18:46
la famosissima ophelia inutile

SharTeel
23rd January 2010, 19:00
dopo 60 minuti forse, anzi dopo il buff all'armor magica dei pet (<3) forse riesce anche a non farseli istashottare dagli aoe :sneer:

Va$h
23rd January 2010, 19:18
la famosissima ophelia inutile

dopo 60 minuti forse, anzi dopo il buff all'armor magica dei pet (<3) forse riesce anche a non farseli istashottare dagli aoe :sneer:
"inutile" si fa per dire intendo >___< Quei pg che nessuno picka perchè credono facciano schifo xD

Comunque GG, dominato tutto early-mid game con ophelia avendo 8/1/11 per poi perdere perchè il nostro KotF andava a suicidarsi nei nemici e non usava mai l'ultimate in modo offensivo :\ E il vindi che ha sparato UNA volta l'ultimate ç__ç Poi magebane e predator farmati ed è stato GG :\

SharTeel
23rd January 2010, 19:27
se avessi dominato l'early-mid l'avresti vinta da solo la partita :nod:

Glasny
23rd January 2010, 20:03
Il bello dei giochi di gruppo è che si può sempre dare la colpa a qualcun'altro (semicit.).

Se gli scheletri diventano targettabili dall'ai e crepano anche con 1 solo colpo dell'ai allora è come se non ci fossero e ok, a quel punto sarebbe un pg come gli altri. Non so se faranno questo cambiamento, per ora li rendono oneshottabili dai pg invece che bishottabili.

Ophelia però mi è sempre piaciuto come pg però richiede 250 apm minimo meglio 350, quindi di bindarsi bene i tasti e saper mettere bene in coda i comandi, tanto impegno per avere un pg che rende circa come gli altri giocati a 70 apm.

Randolk
23rd January 2010, 20:16
Una volta che gioco bene in support il blacksmith mi arriva il pestilence con le manie di grandezza -.-
E poi ha pure da ridire perchè non lo tengo in permafrenzy. Ma cristo.
Ma è normale finire a 0/11/8 lol?

SharTeel
23rd January 2010, 20:17
se con ophelia fai meno di 300apm, visto che conta singolarmente i controlli (oph + 3 pet -> 4 azioni con 1 movimento), devi cambiare gioco :sneer:

Miave
23rd January 2010, 21:39
Una volta che gioco bene in support il blacksmith mi arriva il pestilence con le manie di grandezza -.-
E poi ha pure da ridire perchè non lo tengo in permafrenzy. Ma cristo.
Ma è normale finire a 0/11/8 lol?
dove è stato fatto quel coso che hai in avatar?

Randolk
23rd January 2010, 21:48

In uno tattoo studio :rain:

Va$h
23rd January 2010, 21:49
Ma sopratutto, cosa diavolo è? Sono giorni che tento di capire -___-"

Ivan1plus8
23rd January 2010, 21:58
Dovrebbe essere sul ginocchio.

Randolk
23rd January 2010, 22:44
Certo, è sul ginocchio.
Ahhhh ma quante ne sapete :rain::rain:

http://img514.imageshack.us/img514/2999/startattoo.jpg

Miave
24th January 2010, 00:26
In uno tattoo studio :rain:
grazie sommo.
pensavo conoscessi il soggetto, e in caso chiedevo la città

Palur
24th January 2010, 01:11
si è decisamente un ginocchio

SharTeel
24th January 2010, 13:27
no ma bello sto ultimo BD che ho fatto co un team di 3 cecoslovacchi o cmq noobs di quelle zone li :nod:
ban nostri -> forsaken e corrupted (wtf??), loro tempest e nn mi ricordo l'altro
primo pick loro -> keeper of the forest (gg a non bannarlo il nostro leaderhh!!)
primi 2 pick nostri -> witch slayer e blacksmith :gha:
secondi pick loro...defiler e 1 altro :gha:

cioè non solo sti fenomeni non bannano gli hero forti con le ultimate che ti cambiano il gioco, ma non li pickano neanche :sneer:
inutile dire che il defiler ha finito con bloodbath + quad kill finale, 19/0/3, in tipo 25 minuti scarsi.

Glasny
24th January 2010, 18:31
Cos'è ora sei d'accordo con me che il gioco è un tantino sbilanciato :D

Miave
24th January 2010, 18:55
penso non c'entrasse un cazzo sai

Va$h
24th January 2010, 19:05
Cos'è ora sei d'accordo con me che il gioco è un tantino sbilanciato :D
Questa si chiama stupidità umana non gioco sbilanciato >____>"

Se hai un team di persone intelligenti è raro che si faila così duramente: ogni pg ha un counter e basta avere 5 persone non stupide che ragionano insieme e si gioca bene. Al patto di non dare a me un carry.

Miave
24th January 2010, 19:10
cioè voglio dire è ovvio che quel game fosse sbilanciato, ma sarebbe stato come girare su daoc con 8 bardi e whinare che venivi perfectato e il gioco era broken

SharTeel
24th January 2010, 19:46
si ma io mi chiedo come si può essre così stupidi da non bannare gli eroi forti e poi non lo picki neanche :gha:

Miave
24th January 2010, 21:19
shar, c'è gente pure comunista al mondo eh...

Glasny
24th January 2010, 22:11
Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.

Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna :gha:

Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..

Va$h
24th January 2010, 22:18
Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.

Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna :gha:

Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..
Guarda la FA è un pg di merda, è facilmente killabile basta avere anche un mini stun e gli interrompi l'ultimate in tutto l'early-mid game.

Zephyr è uno schifo: nel senso è si un molto forte ma ha bisogno di un quantitativo di farm assurdo, come la Sand Wraith: se li lasci farmare hai perso, e non è colpa del pg ubba ma del giocatore niubbo che non li va a cercare/gankare ogni volta che può. Lo zephir è un po come il Wildsoul, entrambi hanno bisogno di 30-40min di jungle per poi uscirne ed essere delle armi da guerra.

Sul Deadwood non mi esprimo perchè è davvero un pg di merda che si merita molti altri nerf -____-"

Glasny
24th January 2010, 22:21
I dev non la pensano così e infatti li nerfano tutti e 3. E boostano l'electrician che in effetti fa schifo prenderlo come è ora. Questa patch ci ha preso quasi in toto, forse c'è speranza :D

Va$h
25th January 2010, 02:29
Io con demented shaman>>>>>>>All.

E ne ho le prove: guardatevi 23338255

Oltre ai primi 7min di panico in lane poi ownage :nod: Il massimo è stato al push finale in cui c'era TUTTO il team avversario su di me mentre i miei amicici killavano tutti e io rimango vivo isi XD 42.76 armor base>>>>.

TZK Katze. TZK.

Glasny
25th January 2010, 02:37
Oltre ai primi 7min di panico in lane poi ownage :nod: Il massimo è stato al push finale in cui c'era TUTTO il team avversario su di me mentre i miei amicici killavano tutti e io rimango vivo isi XD 42.76 armor base>>>>.
TZK Katze. TZK.

Il demented è un altro di quei pg buoni però spesso giocati male. Chissà perchè se capita nel mio team al 99% già so che non sa usarlo :D

Ivan1plus8
25th January 2010, 02:53
TZK Katze. TZK.

Boh anche da loggato non posso scaricare nemmeno un replay dal sito.

Va$h
25th January 2010, 03:06
Boh anche da loggato non posso scaricare nemmeno un replay dal sito.
Non si scaricano dal sito :D

Entra in game, apri Match Stats, in basso a sinistra nella finestra c'è uno spazio dove scrivere la roba scrivi l'ID che ti ho dato, check files-download replay e guardatelo :nod:

C'è anche Shar che pwna con Maliken e katzee che esploso fisso con Legio, ma il suo lavoro l'ha fatto :nod:

La cosa più bella del Demented è quando Deadwood/Witch/Pyro ti caricano e ti lanciano l'ulti per ucciderti: Arcane Hide>Danno infimo>Contro attacco>Morte.

Tipico esempio è tipo a 8-10min con il witch hunder che si teletrasporta mid per salvare la torre/killarmi, stun-curo i creep intorno e poi muore dal dot :rotfl:

Katzenjammer
25th January 2010, 10:28
TZK Katze. TZK.
ma che mi tzk che non mi hai mai visto giocarlo :rotfl:
poi se fai io io io perchè rimani vivo in una gank allora hai capito tutto :nod:

finalyoko hellslayer
25th January 2010, 11:05
vash tu con il demented sei buono, il problema e' che non piazzi mai una cavolo di ward.... vs pub etc va bene, appena becchi gente decente suki....

:)

ps. maliken e' troppo op se farmato e vs team senza troppi cc.

SharTeel
25th January 2010, 12:48
tengo a precisare che era la prima volta che usavo zio maliken :nod:

Va$h
25th January 2010, 12:59
ma che mi tzk che non mi hai mai visto giocarlo :rotfl:
poi se fai io io io perchè rimani vivo in una gank allora hai capito tutto :nod:
TZK, TZK, QQua. Mi ricorderò sempre quando mi hai ista leechato il demented nelle prime 3 partite che abbiamo fatto insieme é_________é

Va$h
25th January 2010, 13:13
vash tu con il demented sei buono, il problema e' che non piazzi mai una cavolo di ward.... vs pub etc va bene, appena becchi gente decente suki....
:)
ps. maliken e' troppo op se farmato e vs team senza troppi cc.
Come ho già detto, visto che prendo il courier all'inizio e poi io non faccio un last hit per tutti i primi 15minuti in lane, tu mi spieghi come faccio a buyare le ward?
Le ward dopo i 20min le piazzo io senza problemi, ma prima non ho proprio i soldi per farlo: per questo l'altro int dovrebbe comprarle e piazzarle.
Cioè se vuoi non babysitto leccho i kill e poi piazzo quante ward vuoi :nod:

Tu hai l'idea che il supporter non abbia bisogno di item, ma senza item io muoio->faccio farmare i carry avversari-> perdiamo.

SharTeel
25th January 2010, 13:20
senza ward muori uguale perchè nn ti accorgi quando stanno arrivando quei 3 nemici insieme a gankare la tua lane :nod:
btw ok 15 minuti non fai un last hit (sbagli, ci sono alcuni last hit che il carry o chi per esso non arriva a fare perchè lontano / fuori posizione, quelli sono tuoi), ma guadagni 1 gold al secondo, 200 secondi sono 3 minuti e 20, ti compri 4 set di ward e mezzo in 15 minuti senza last hit :p
poi certo se l'alberello e il thunderbringer ti killano 4 volte è normale che non hai soldi :sneer:

Va$h
25th January 2010, 13:28
senza ward muori uguale perchè nn ti accorgi quando stanno arrivando quei 3 nemici insieme a gankare la tua lane :nod:
btw ok 15 minuti non fai un last hit (sbagli, ci sono alcuni last hit che il carry o chi per esso non arriva a fare perchè lontano / fuori posizione, quelli sono tuoi), ma guadagni 1 gold al secondo, 200 secondi sono 3 minuti e 20, ti compri 4 set di ward e mezzo in 15 minuti senza last hit :p
poi certo se l'alberello e il thunderbringer ti killano 4 volte è normale che non hai soldi :sneer:
Anche quello :rotfl:

Cazzo che rosicata all'inizio :rotfl: Ogni volta andavo avanti, root-2danni dall'albero pimpato, DD del thunder per metà vita e poi morto :rotfl:

Comunque, basta non pushare troppo ed avere la gente che chiama i miss e si sta bene, ma davvero se l'int che sta nell'altra lane comprasse due ward per mandarle da me con corriere non sarebbe male visto che tanto lui i creep kill li fa.

Poi boh, sono abituato a fare da babysitter alla dark lady e se la sai giocare fai TUTTI i last hit

finalyoko hellslayer
25th January 2010, 13:32
Come ho già detto, visto che prendo il courier all'inizio e poi io non faccio un last hit per tutti i primi 15minuti in lane, tu mi spieghi come faccio a buyare le ward?
Le ward dopo i 20min le piazzo io senza problemi, ma prima non ho proprio i soldi per farlo: per questo l'altro int dovrebbe comprarle e piazzarle.
Cioè se vuoi non babysitto leccho i kill e poi piazzo quante ward vuoi :nod:
Tu hai l'idea che il supporter non abbia bisogno di item, ma senza item io muoio->faccio farmare i carry avversari-> perdiamo.

Le ward sono il miglior rapporto utility/gold di tutto il game, e devono essere up sempre, con quelle aiuti realmente i carry a farmare evitare gank etc... cosi che non puo' darti un plated greaves/nome wisdom etc...
1) se non hai ward non puoi farmare in foresta, senza venire chain gankati, in lane stesso discorso.
2) con le ward noti + facilmente le cazzate del team avversario (mi e' capitato + di una volta di vincere a late game sotto di 10 kill xche' andavano a fare kongor e noi li gankavamo facendo "genocide", seguito da push definitivo)
3)blocchi il respwan dei creep (veramente utile quando sei top legion o bottom hell) cosi da riuscire a non stare troppo sotto la loro tower causa pull dei creep.

4) rune control

...
Se tu mi dici che con il nome o plated fai tutto questo......

Randolk
25th January 2010, 13:32
Mi illuminate sul blacksmith? Ho letto la guida, ma non mi convince.
Datemi un item setup, io mi ritrovo sempre a prendere i marches perchè non so farne a meno, limite mio? Dovrei investire subito in ward, courier o altro? E come andrebbe giocato in early, laning puro/babysitting?

Va$h
25th January 2010, 14:09
Le ward sono il miglior rapporto utility/gold di tutto il game, e devono essere up sempre, con quelle aiuti realmente i carry a farmare evitare gank etc... cosi che non puo' darti un plated greaves/nome wisdom etc...
1) se non hai ward non puoi farmare in foresta, senza venire chain gankati, in lane stesso discorso.
2) con le ward noti + facilmente le cazzate del team avversario (mi e' capitato + di una volta di vincere a late game sotto di 10 kill xche' andavano a fare kongor e noi li gankavamo facendo "genocide", seguito da push definitivo)
3)blocchi il respwan dei creep (veramente utile quando sei top legion o bottom hell) cosi da riuscire a non stare troppo sotto la loro tower causa pull dei creep.
4) rune control
...
Se tu mi dici che con il nome o plated fai tutto questo......
Si ma tu continui a pensare che io abbia soldi: cosa costa all'altro int/ganker di comprare due ward mentre io lascio farmare soldi al carry?
Cioè se fosse una 2vs2 allora avresti ragione ma siamo in 5. Capisco che 2 persone non possano comprarle (carry e semicarry), ma ora non dirmi che in 3 persone l'unico stronzo che deve comprare le ward sono io?

Come dice power che si incazzava, non costano molto e visto che noi supporter già dobbiamo prendere il courier e in caso upgradarlo, spendere 200 a voi non costa niente a noi MOLTO.

Mi illuminate sul blacksmith? Ho letto la guida, ma non mi convince.
Datemi un item setup, io mi ritrovo sempre a prendere i marches perchè non so farne a meno, limite mio? Dovrei investire subito in ward, courier o altro? E come andrebbe giocato in early, laning puro/babysitting?
Blacksmith :love:

Comunque, con quel pg puoi fare qualsiasi oggetto che tu voglia :D Steamboots sono abbastanza importanti, ma se vuoi puoi anche tirarlo su di supporter con Plated Graves/Nomen/Astrolabe. Varia moltissimo da come vuoi giocarlo.

Comunque, la spec più classica è Steamboots, se hai farmato bene con lasthit in earlygame anche un paio di talismani vita/mana (da aver fatto entro i 15-17min sennò pisciali) e poi vai di Sacrifical Stone, che si fa attraverso il Sustainer (Manatube e Lifetube)+Icon of the Godness(Pickled brain+Beasthart e Glowstone) che ti puoi fare solamente dal secret shop.

Per il laning all'inizio tu non devi morire, in caso se stai in team con uno stunner potete tentare il first blood attraverso Flaming Hammer>Stun tuo>attack>stun suo

Per il lategame diventi culodipendente e buffer amato di professione dai carry :nod:

Ivan1plus8
25th January 2010, 14:16
Ho visto tutto il replay Vash, la partita sembrava finita già dopo 20 minuti e invece avete fatto un rimontone.
Comunque direi che qualche partita con il demente non me la toglie nessuno, tanto in questo gioco sono un support dipendente, basta vedere l'assist ratio.

Va$h
25th January 2010, 14:57
Ho visto tutto il replay Vash, la partita sembrava finita già dopo 20 minuti e invece avete fatto un rimontone.
Comunque direi che qualche partita con il demente non me la toglie nessuno, tanto in questo gioco sono un support dipendente, basta vedere l'assist ratio.
Fai che il mio K/D/A ratio ètipo 4.1/5.6/9.9 XD

finalyoko hellslayer
25th January 2010, 15:10
Si ma tu continui a pensare che io abbia soldi: cosa costa all'altro int/ganker di comprare due ward mentre io lascio farmare soldi al carry?
Cioè se fosse una 2vs2 allora avresti ragione ma siamo in 5. Capisco che 2 persone non possano comprarle (carry e semicarry), ma ora non dirmi che in 3 persone l'unico stronzo che deve comprare le ward sono io?
Come dice power che si incazzava, non costano molto e visto che noi supporter già dobbiamo prendere il courier e in caso upgradarlo, spendere 200 a voi non costa niente a noi MOLTO.
Blacksmith :love:
Comunque, con quel pg puoi fare qualsiasi oggetto che tu voglia :D Steamboots sono abbastanza importanti, ma se vuoi puoi anche tirarlo su di supporter con Plated Graves/Nomen/Astrolabe. Varia moltissimo da come vuoi giocarlo.
Comunque, la spec più classica è Steamboots, se hai farmato bene con lasthit in earlygame anche un paio di talismani vita/mana (da aver fatto entro i 15-17min sennò pisciali) e poi vai di Sacrifical Stone, che si fa attraverso il Sustainer (Manatube e Lifetube)+Icon of the Godness(Pickled brain+Beasthart e Glowstone) che ti puoi fare solamente dal secret shop.
Per il laning all'inizio tu non devi morire, in caso se stai in team con uno stunner potete tentare il first blood attraverso Flaming Hammer>Stun tuo>attack>stun suo
Per il lategame diventi culodipendente e buffer amato di professione dai carry :nod:

ma forse non hai capito che le ward up devono essere + di 2 , il 2 e' il minimo indispensabile. quindi imho le pigliano tutti hero non carry. quelli che needano portal key le comprano dopo aver fatto i core item. i support etc fin da subito.
le ward devi considerarle un'investimento che porta al tuo team molti + soldi di quello che pensi... muori N volte meno etc...

SharTeel
25th January 2010, 15:16
non puoi avere up + di 2 ward contemporaneamente a meno di non comprarle senza piazzarle :gha: ma in quel caso staresti cmq X minuti senza ward
nn scordarti che durano 6 minuti, e lo stack da 2 ha cd nello shop (globale, non per singolo hero) di 6 minuti :p

ovviamente fanno eccezione le ward of revelation, ma quelle sono buone solo per vedere lo stealth, come sight range in se c'hanno tipo 100 :sneer:

Ivan1plus8
25th January 2010, 16:00
Fai che il mio K/D/A ratio ètipo 4.1/5.6/9.9 XD

Provato un po' il demented, mi piace davvero un sacco, forse anche pià del Blacksmith.
Dopo 20 minuti ero completamente in frenzy, usavo come uno psicopatico Arcana Hide ed Healing Wave in mezzo a tutti :sneer:

Ma si può definire un po' l'anti slither?

Randolk
25th January 2010, 16:15
Madonna. Credo di aver appena giocato con dio.
Ha usato Andromeda in modo PAZZESCO, ha gankato tutto per 30 minuti. 4 ragequitters :rotfl:
Void rip è in assoluto la ulti più lamer che abbia mai visto :rotfl:

Va$h
25th January 2010, 16:30
non puoi avere up + di 2 ward contemporaneamente a meno di non comprarle senza piazzarle :gha: ma in quel caso staresti cmq X minuti senza ward
nn scordarti che durano 6 minuti, e lo stack da 2 ha cd nello shop (globale, non per singolo hero) di 6 minuti :p
ovviamente fanno eccezione le ward of revelation, ma quelle sono buone solo per vedere lo stealth, come sight range in se c'hanno tipo 100 :sneer:
Grazie :blush:

Provato un po' il demented, mi piace davvero un sacco, forse anche pià del Blacksmith.
Dopo 20 minuti ero completamente in frenzy, usavo come uno psicopatico Arcana Hide ed Healing Wave in mezzo a tutti :sneer:

Ma si può definire un po' l'anti slither?
Ecco, è normale. Quando hai bulidato stile me diventi immortale e puoi fare quello che ti pare :nod: Alla fine hai tutte le spell con CD minimo e riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia :nod:

Madonna. Credo di aver appena giocato con dio.
Ha usato Andromeda in modo PAZZESCO, ha gankato tutto per 30 minuti. 4 ragequitters :rotfl:
Andromeda giocata bene è imho il pg più forte che ci sia, se hai culo anche con le rune è imbattibile nel gank

Miave
25th January 2010, 17:52
mi sa che non hai ancora visto QUANTO lamer.
in dota, con la blink dagger (portal key), blinkava negli spot inarrivabili, quando passava qualcuno lo swappava con la ulti e questo se non aveva blink restava stuckato tutta la partita :V

Va$h
25th January 2010, 18:00
mi sa che non hai ancora visto QUANTO lamer.
in dota, con la blink dagger (portal key), blinkava negli spot inarrivabili, quando passava qualcuno lo swappava con la ulti e questo se non aveva blink restava stuckato tutta la partita :V
Qui per fortuna basta avere un corriere e farsi portare una pietra di teletrasporto se non sono idioti i tuoi amici :nod:

Kaluisurrr
25th January 2010, 18:08
I dev non la pensano così e infatti li nerfano tutti e 3. E boostano l'electrician che in effetti fa schifo prenderlo come è ora. Questa patch ci ha preso quasi in toto, forse c'è speranza :D
Electrician e schifo nella stessa frase non si può leggere. :rain:
Le cose nuove che hanno modificato non sono tutto sto granchè anzi mi dispiace pure che tolgono l'armor all'aoe e riducono il danno e rimuovono l'aoe al grip, per il resto...l'elec rimane un hero godly. :bow:

Va$h
25th January 2010, 18:15
Electrician e schifo nella stessa frase non si può leggere. :rain:
Le cose nuove che hanno modificato non sono tutto sto granchè anzi mi dispiace pure che tolgono l'armor all'aoe e riducono il danno e rimuovono l'aoe al grip, per il resto...l'elec rimane un hero godly. :bow:
Beh, è godly solo verso certi setup e io lo adoro.

C'è da dire che ora per alcuni versi è più forte (anche se avrebbero dovuto lasciare un minimo di armor al DD) grazie ai molti danni in più e allo scudo che fa danno AoE gratis :nod:

finalyoko hellslayer
25th January 2010, 19:44

adesso non vorrei dire una cavolata, ma se tu compri 4 ward, poi hai sempre 5 min prima di piazzarle poi ne piazzi 4... se non ricordo male io una volta ne avevo up 3-4.
cmq ora vedo..

Kaluisurrr
25th January 2010, 20:00
Beh, è godly solo verso certi setup e io lo adoro.
C'è da dire che ora per alcuni versi è più forte (anche se avrebbero dovuto lasciare un minimo di armor al DD) grazie ai molti danni in più e allo scudo che fa danno AoE gratis :nod:
No vabbè, Electrician è un babysitter stramitico, basta un amiciccio che c'abbia uno Swiftblade o eroi simili a questo insomma, e ti butta giù il mondo. :love:

Glasny
25th January 2010, 21:15
Per chi si fa ancore le pippe col psr, joino un game, becco un feeder nel nostro team che si va a suicidare, ovviamente mi disconnetto :gha:

powerdegre
25th January 2010, 21:30
adesso non vorrei dire una cavolata, ma se tu compri 4 ward, poi hai sempre 5 min prima di piazzarle poi ne piazzi 4... se non ricordo male io una volta ne avevo up 3-4.
cmq ora vedo..
3/4 ward o 3/4 coppie di ward?

Perche' le ward ce ne sono massimo 2 allo shop con respawn 6 minuti, ogni batch che compri ha 2 ward da 6 minuti, quindi puoi averne costantemente 4 up.

Il discorso chi le compra e' un po' delicato, in teoria dovrebbe comprarle chiunque abbia i soldi in quel momento.

Ci sono match tirati dove i support non fan 2 lire, un minimo di oggettistica serve pure a loro, alle volte mi trovo che faccio fatica a comprare pure gli stivali, e dovrei spendere 200 per le ward?

Va$h
25th January 2010, 21:31
No vabbè, Electrician è un babysitter stramitico, basta un amiciccio che c'abbia uno Swiftblade o eroi simili a questo insomma, e ti butta giù il mondo. :love:
Anche questo è vero. SE non ti trovi in lane vs doppio stunner stile Behemoth Pyromancer (appena successo >_>)

Per chi si fa ancore le pippe col psr, joino un game, becco un feeder nel nostro team che si va a suicidare, ovviamente mi disconnetto :gha:
Classico.

Comunque noi siamo il team organizzato più disorganizzato della storia: riusciamo a prendere per 2 volte di fila in AP 3str 1Agi e 1 Int(nel secondo 4 Str e manco un initiator) XD

E mai e poi mai dare a me il devourer XD C'è da dire, faccio pochi hook ma li prendo quasi tutti :nod:

finalyoko hellslayer
25th January 2010, 21:40
3/4 ward o 3/4 coppie di ward?
Perche' le ward ce ne sono massimo 2 allo shop con respawn 6 minuti, ogni batch che compri ha 2 ward da 6 minuti, quindi puoi averne costantemente 4 up.
Il discorso chi le compra e' un po' delicato, in teoria dovrebbe comprarle chiunque abbia i soldi in quel momento.
Ci sono match tirati dove i support non fan 2 lire, un minimo di oggettistica serve pure a loro, alle volte mi trovo che faccio fatica a comprare pure gli stivali, e dovrei spendere 200 per le ward?

bhe far fatica a fare gli stivali significa che stai sukando peso.
Guarda di norma io tengo sempre up le ward, e a volte ne prendo anche 4 etc.. x gli equip vado di power supply, steamboots, poi 2 ring forza e table of commad x hero tipo vindicator. su shaman stesso discorso, ma buildo i plated, poi ring e provo direttamente di sheepstick se ci si riesce, oppure passo al nome o astrolabe in base alle esigenze...

Kaluisurrr
25th January 2010, 22:33
Astrolabe sempre e comunque sul Demented, è un must a mio parere.

Miave
25th January 2010, 22:42
assault curiass :hidenod:

SharTeel
25th January 2010, 22:53
l'astrolabe è overrated e perde effetto dopo pochi minuti :nod:

Katzenjammer
26th January 2010, 02:32
TZK, TZK, QQua. Mi ricorderò sempre quando mi hai ista leechato il demented nelle prime 3 partite che abbiamo fatto insieme é_________é
Ah si, quelle 3 partite dopo le vacanze di natale in cui non giocavo da 3 settimane e voi avete nerdato come piccoli SharTeel. :sneer:

Katzenjammer
26th January 2010, 02:39
l'astrolabe è overrated e perde effetto dopo pochi minuti :nod:
A me sembra sempre ottimo sui support.
Certo da prendere dopo il nome's wisdom, ma da prendere imho.

SharTeel
26th January 2010, 02:43
no, se lo prendi lo prendi il prima possibile
+ tardi lo prendi + diventa inutile (cura 250hp, se lo prendi verso i 30 minuti c'hai i carry nemici che fanno 200 danni isy, abbastanza useless come item :p)
è un item che spacca culi se preso intorno ai 10-15 minuti, ma se farmi male va skippato

imo.

Miave
26th January 2010, 02:44
raga ma impegnatevi di più per favore, ho shar che mi whina per 15 righe in msn e non ho voglia di leggere tutto ogni volta :(

Katzenjammer
26th January 2010, 02:48
no, se lo prendi lo prendi il prima possibile
+ tardi lo prendi + diventa inutile (cura 250hp, se lo prendi verso i 30 minuti c'hai i carry nemici che fanno 200 danni isy, abbastanza useless come item :p)
è un item che spacca culi se preso intorno ai 10-15 minuti, ma se farmi male va skippato

imo.
Dipende dai casi.
Su accursed lo prendo dopo il nome's per le gank e i push.
Chiaro che non è una cura che va bene da sola, ma aggiunto a nome's e cure spell (accursed o dsham tipo) si sente.
In più cura aoe e mette fortified, sotto le torri per pushare è ottimo anche più avanti dei 10-15 minuti.

imo

@miave: esc + block this contact :nod:

Glasny
26th January 2010, 08:15
Mah è tornata la lag nei server che ogni tanto kickano a muzzo la gente, in altri game uno lefta e in un altro un team da 5 (mea culpa che non avevo capito) con un voodoo jester pro ownava tutti (solo io l'ho ammazzato.. bah) in un game con scritto noob or kick e ci credo sennò come vincono quelli (gli altri 4 erano abbastanza noob).

finalyoko hellslayer
26th January 2010, 10:54
raga ma impegnatevi di più per favore, ho shar che mi whina per 15 righe in msn e non ho voglia di leggere tutto ogni volta :(

come non dare ragione a Shar... sopratutto dopo la partita di ieri sera....
vabbhe...

Kuroko
26th January 2010, 14:44
Nuovo idolo per me, grazie a lui sto aumentando il psr (sgrat).

JERAZIAH !

Kaluisurrr
26th January 2010, 15:51
E poi arrivò un Predator e lo squartò a colazione.

FINE DELLA FAVOLA

Randolk
26th January 2010, 16:32
Io sto andando in frenzy di wretched hag, ha lo stesso gioco della banshee di daoc con un teleport aggiunto per far scoppiare la gente clusterata :love:

SharTeel
26th January 2010, 18:22
poi arrivò di nuovo predator e la wretched hag fece WTF?!?! facendo 0 danni vs tizio immune alla magia :nod:

cmq sono un ragequitter.

Ivan1plus8
26th January 2010, 19:11
poi arrivò di nuovo predator e la wretched hag fece WTF?!?! facendo 0 danni vs tizio immune alla magia :nod:

cmq sono un ragequitter.

Ma c'è qualche hero consigliato contro predator?

SharTeel
26th January 2010, 19:43
il defiler che se lo tanka :sneer:

Randolk
26th January 2010, 20:12
Ma c'è qualche hero consigliato contro predator?

La succube indossa lo strap-on e se lo scopa nel culo like there's no tomorrow.
Anche perchè non fa magic dmg.

SharTeel
26th January 2010, 20:32
la succubus contro il predator può tirare solo la ultimate perchè bypassa la magic immunity per quanto riguarda l'hold (il danno non lo fa)
normalmente la succ è cibo per il predator :sneer:

Randolk
26th January 2010, 20:35
la succubus contro il predator può tirare solo la ultimate perchè bypassa la magic immunity per quanto riguarda l'hold (il danno non lo fa)
normalmente la succ è cibo per il predator :sneer:

Non fa magic dmg.
Il suo danno è classificato come true dmg.

Arcotemo
26th January 2010, 22:20

cmq sono un ragequitter.

resisti e sarai salvato !

SharTeel
26th January 2010, 23:14
Non fa magic dmg.
Il suo danno è classificato come true dmg.

NON
C'ENTRA
UN
CAZZO

il fatto di fare true damage significa soltanto che non viene ridotto dall'armor (24.8% di default)
magic immune, come lo stone hide di predator o la shrunken head, ti rende immune a praticamente tutti gli spell, con alcune eccezioni (succubus' hold che ti blocca ma non fa danno, idem l'ulti di tempest che ti attira ma non prendi danno)

quindi ti ripeto, in mid-late game, una volta che predator ha anche solo l'elder parasite, la succubus è solo carne morta visto che si viene jumpare addosso sto coso magic immune che la stupra (no, nei team fight l'ulti non aiuta, uno stun dai compagni arriva sempre a interuptartelo :gha:)

arcot te logga che dobbiamo fraggare n00bs.

Va$h
27th January 2010, 02:50
Ora checcazzo però, dire che faccio il professore quando uno casta miniaturization e subito dopo stun e poi esplode mi fa incazzare -____-"

Non tanto per l'esplosione, ma per il fatto che cristo, è INUTILE usare Miniaturiazion sullo stun, visto che quando finisce lo stun finisce anche quella -__-" Cioè, cazzo, non mi vedrete mai a dare consiglio sui carry ma sui supporter si -__________-"

Arcotemo
27th January 2010, 02:54
hai scelto il toro sbagliato (cit.)

Va$h
27th January 2010, 03:05
hai scelto il toro sbagliato (cit.)
Si ma non metto in dubbio che tu giochi N volte meglio di me, ma se su 3 inc in cui c'ero te l'ho visto fare sempre, posso pure consigliarti o no? >____>"

Katzenjammer
27th January 2010, 03:48
si ma permetti che al 99% quello che dici già lo sa?
Se lo ha fatto c'era un motivo, probabilmente. Io prima di "consigliare" gli avrei chiesto qual'è il motivo.

Serata di merda cmq.

Glasny
27th January 2010, 06:12
Ora sto vedendo due replay, ma perchè avete accettato di giocare vs JohnIsBad (un tizio che osservo per vedere come si giocano i pg :gha:) e per giunta con lui Sand Wraith :D

Mo lo guardo va.. 23345402

Kaluisurrr
27th January 2010, 10:49
quindi ti ripeto, in mid-late game, una volta che predator ha anche solo l'elder parasite, la succubus è solo carne morta visto che si viene jumpare addosso sto coso magic immune che la stupra (no, nei team fight l'ulti non aiuta, uno stun dai compagni arriva sempre a interuptartelo :gha:)

Elder Parasite mid-late game?

Ma se io lo prendo subito dopo aver preso 2 Fortified Bracelet e i Phase Boots, che tralaltro di norma li ho nei primi 8-10 minuti.

Glasny
27th January 2010, 11:43

Ma se io lo prendo subito dopo aver preso 2 Fortified Bracelet e i Phase Boots, che tralaltro di norma li ho nei primi 8-10 minuti.

Sembrava strano anche a me, il parasite costa poco è early-mid :D

Miave
27th January 2010, 12:01
failpost

SharTeel
27th January 2010, 12:48

il mio mid game inizia dopo 15 minuti u.u

SharTeel
27th January 2010, 16:53
boh io ultimamente nn riesco + a giocare decentemente, non so che cazzo è che c'ho dei lag spike assurdi di continuo :gha:

Katzenjammer
27th January 2010, 23:12
boh io ultimamente nn riesco + a giocare decentemente, non so che cazzo è che c'ho dei lag spike assurdi di continuo :gha:
io laggo MOLTO piu di prima.
anche io lag spike, non troppo evidenti ma irritati.
Alcuni sono pazzeschi, di norma è comunque giocabile, anche se fa girar le balle.

SharTeel
27th January 2010, 23:26
si ma è incagabile perchè me lo fa di continuo, ora ok c'è mia sorella che scarica con emule, ma le ho fatto limitare la banda gia in passato ed andata tutto bene -_-
non è facile giocare certi pg quando c'hai ogni 2 minuti lag spike di diversi secondi che ti sparano il ping anche fino a 999 (tipo è il cap)

Glasny
28th January 2010, 01:32
La server lag in ore di punta non è una novità, però ultimamente ho visto alcuni player che laggano ma non era il server, saranno problemi generali dovuti all'intasamento di qualche router importante...

Katzenjammer
28th January 2010, 01:45
mi sa... oggi era impossibile giocare anche a SF

Glasny
28th January 2010, 10:23
Bah io ho fatto un ultimo game prima di mettere a scaricare mass effect 2, dico ok il team è buono continuo la serie di vittorie.. ma no. Dovevano tutti provare i pg patchati e/o nerfati, deadwood, archer, cronos, ci mancava solo zephyr. Io per ripicca ho preso pebbles che sto appena imparando a usare e li lanciavo a muzzo :D Ovviamente mai votato concede lol

SharTeel
28th January 2010, 12:18
e poi ci si lamenta che la community fa merda :rolleyes:

Glasny
28th January 2010, 12:32
e poi ci si lamenta che la community fa merda :rolleyes:

Bah di questo non mi sono mai lamentato, anzi direi che non c'è molta differenza con le altre community.

Kuroko
28th January 2010, 14:05
Ma sbaglio o hanno nerfato il deadwood pesantemente ???

Va$h
28th January 2010, 14:15
Mi hanno nerfato il range del Demented oid gesuita -____________-"

Kaluisurrr
28th January 2010, 15:23
Mi hanno nerfato il range del Demented oid gesuita -____________-"
Cosa?!
Range a cosa?
Auto-attack?
Cura?!
I must know. :afraid:

Ivan1plus8
28th January 2010, 15:52
GG ai deadwood che sprecano la ulti su di me quando uso il demented, per la prima volta sono riuscito a finirmi anche la demonic prima che finisse la partita :drool:

Va$h
28th January 2010, 16:15
Cosa?!
Range a cosa?
Auto-attack?
Cura?!
I must know. :afraid:
Auto-Attack messo a 550

GG ai deadwood che sprecano la ulti su di me quando uso il demented, per la prima volta sono riuscito a finirmi anche la demonic prima che finisse la partita :drool:
Piccole godurie della vita, di capisco :nod:

Glasny
29th January 2010, 20:32
Bella sta patch, ci si può fare kongor a liv1. Così uno va in foresta, l'altro da kongor e 3 in solo lane, e il team nemico sarà tipo wtf ?

Miave
29th January 2010, 20:57
mmh?

Miave
29th January 2010, 21:15
ah ho visto, ma si fa con il pyro startando di passiva e ci si mette un pò... se outlivelli gli altri è di 1 liv, ma perdi un sacco di soldi.
mah non ne vedo tutta sta utilità.

Glasny
29th January 2010, 21:20
ah ho visto, ma si fa con il pyro startando di passiva e ci si mette un pò... se outlivelli gli altri è di 1 liv, ma perdi un sacco di soldi.
mah non ne vedo tutta sta utilità.

Fai i soldi di kongor + hai 3 solo lane :D

Miave
29th January 2010, 21:47
eh ho visto il video ma non so quanto sia vantaggioso boh.
se uno stronzo a caso checka la runa o ha semplicemente wardato la runa sei morto, hai skillato di merda, sei underleveled e con 0 soldi, hai dato il bloodlust e vieni pure giustamente preso per il culo.

Glasny
29th January 2010, 22:12
eh ho visto il video ma non so quanto sia vantaggioso boh.
se uno stronzo a caso checka la runa o ha semplicemente wardato la runa sei morto, hai skillato di merda, sei underleveled e con 0 soldi, hai dato il bloodlust e vieni pure giustamente preso per il culo.

Lol si ho provato prima in una nostats ma siccome passava gente ho rifatto con practice, si riesce a fare in poco più di 4min (forse 4 min esatti facendolo perfect), puoi perdere le cariche una volta o anche due (poi lo fai a 5 o a pelo a 6 min) ma se ti sgamano e ti rompono il cazzo puoi disconettere/concedere :D

Per ora non lo prendo in game seri, giusto da fare for the lolz

SharTeel
29th January 2010, 23:14
noi in un game "serio" l'abbiamo fatto, alla fine abbiamo killato kongor 3 volte in 30 minuti (praticamente ogni volta che tornava up), gli avversari hanno concesso poi :p

Va$h
29th January 2010, 23:42
Lol si ho provato prima in una nostats ma siccome passava gente ho rifatto con practice, si riesce a fare in poco più di 4min (forse 4 min esatti facendolo perfect), puoi perdere le cariche una volta o anche due (poi lo fai a 5 o a pelo a 6 min) ma se ti sgamano e ti rompono il cazzo puoi disconettere/concedere :D
Per ora non lo prendo in game seri, giusto da fare for the lolz
6min?
Se starti istant velocemente, entro i 2.30min lo fai eh >___>"

noi in un game "serio" l'abbiamo fatto, alla fine abbiamo killato kongor 3 volte in 30 minuti (praticamente ogni volta che tornava up), gli avversari hanno concesso poi :p
Appunto, è stato bello :rotfl:

Glasny
30th January 2010, 01:00
6min?
Se starti istant velocemente, entro i 2.30min lo fai eh >___>"
Appunto, è stato bello :rotfl:

Mah a me pare fosse circa 4 min, 6 min se interrompi 2 volte.

Edit : dopo mi vedo un tuo replay per vedere il tempo, 2:30 è buono cazzo
RIEDIT : non trovo sto replay solo uno con un pyro 0/5 riprovo domani, strano perchè i miei game di stasera ci sono

In compenso ho visto un vostro replay con un soulstealer nemico mica male, bel pg devo dire lo temo sempre devo giocarlo prima o poi, certo potete anche evitare di prendermi per il culo perchè in un game stats ho fatto kongor poi :D

Va$h
30th January 2010, 16:57
Mio dio fatto uno dei più bei game :bow: Secondo solo a quello con tutti noi e mega rimonta finale con un unico push :bow:

ID: 24261038

Io ero con pudge :blush: Mega rimonta non si sa come dopo tipo 40min e speranze perse :bow:

Kaluisurrr
30th January 2010, 18:48
ma io no nho capito come faccio a vedere i replay, come cazzo funziona??

Va$h
30th January 2010, 18:53
ma io no nho capito come faccio a vedere i replay, come cazzo funziona??
nUUUb

Apri HoN->Play Online->Match Stats->In basso a sinistra c'è una finestrella->scrivi l'ID->ti carica la pagina->Download Replay->Watch Replay->????->PROFIT! :nod:

Kaluisurrr
30th January 2010, 18:54
ah, fuck, ma io dicevo sul sito, sto ancora con il pc pacco non posso giocare ad hon

Ivan1plus8
30th January 2010, 20:13
Ma se gli altri concedono dopo aver kickato uno dei loro praticamente non prendi psr?
Oggi mi aveva dato 1 psr :gha:

Glasny
30th January 2010, 21:31
Non fa più quel bug da tempo, cioè di cancellare i match. Il psr cmq te lo da non al concede ma quando i creep poi esplodono lo shrine.

Va$h
30th January 2010, 22:51
Ecco, questo è stato un ottimo match per quanto riguarda il devourer:

24326337

Dura 15min quindi potete pure vedervelo subito :D Come ho già detto se ho un buon dmg dealer sono spacciati il 99% delle volte, c'è da dire che ora devo vedermi la lane di sotto perchè il pebble si è fatto Ring+Portal Key in neanche 15 min XD

Glasny
30th January 2010, 23:21
Oggi un pyro nemico voleva farsi kongor. L'abbiamo fatto portare a 25% vita (piazzata una ward nostra per vedere) poi abbiamo segato pyro e kongor. Seguito da wipe,concede loro e gg :D

Miave
30th January 2010, 23:38
Ecco, questo è stato un ottimo match per quanto riguarda il devourer:
24326337
Dura 15min quindi potete pure vedervelo subito :D Come ho già detto se ho un buon dmg dealer sono spacciati il 99% delle volte, c'è da dire che ora devo vedermi la lane di sotto perchè il pebble si è fatto Ring+Portal Key in neanche 15 min XD
vabbe ma la lane bot hellbourne quanto era rankata? 1100? -.-'
senza nulla togliere a nymph+pebbles che han giocato benissimo eh
edit: vabbe pure dsham e chronos non erano sti fisici nucleari... si son praticamente immolati free quando hai fatto double top

Va$h
31st January 2010, 00:10
vabbe ma la lane bot hellbourne quanto era rankata? 1100? -.-'
senza nulla togliere a nymph+pebbles che han giocato benissimo eh
edit: vabbe pure dsham e chronos non erano sti fisici nucleari... si son praticamente immolati free quando hai fatto double top
La linea bot è stata davvero folle devo dirlo XD cioè senza parole

Comunque altra partita vinta con il devourer e c'era sky a testimoniare.

La cosa più bella è stato il primo kill del demented shaman sotto torre nostra dopo che mi ha harassato per 10min. Ho goduto troppo é___é

Miave
31st January 2010, 00:13
si ma parliamo di come si è suicidato melee vs melee con il magebane? -.-' poi sei arrivato tu e l'hai hookato

Va$h
31st January 2010, 03:57
Vulk mi starà odiando ç___ç

Lane Phase non si sa come glieli ho licchati tutti i kill con il demented a suon di dot ç_ç

Glasny
31st January 2010, 06:37
Dopo altri 100+ game da quando l'ho detto la prima volta su sto forum, e avendone avuta conferma da più player che ho incontrato nei vari match, devono lavorare davvero sul bilanciamento o si finisce che se vuoi vincere giochi sempre con gli stessi 7-8 eroi imba senza badare troppo a counter o sinergie. Capisco che ci voglia tempo ma almeno alcuni eroi palesemente op possono essere facilmente rivisti. Inizio a annoiarmi a dover pickare sempre gli stessi o altrimenti li pickano gli altri e gg (e non basta bd o bp anche se aiuta ma non risolve il problema).

Kali
31st January 2010, 13:20
Mio dio fatto uno dei più bei game :bow: Secondo solo a quello con tutti noi e mega rimonta finale con un unico push :bow:
ID: 24261038
Io ero con pudge :blush: Mega rimonta non si sa come dopo tipo 40min e speranze perse :bow:

Sinceramente a me sto game ha fatto sbocco,avete giocato di merda e vinto sculando hai fatto almeno 5 cagate in fila in early,sei rimasto a 0hp N volte quando bastava che ti focusassero invece di andare a random,ho visto tipo 6 hook di cui 5 sprecati e 1 hai tirato dietro un compagno... e lol quando hai hookato il tizio in mid e siete morti in 3 sotto la torre,l'altro team giocato da gente non celebrolesa vi passava sopra senza passare dal via.

Io non sono certo un fenomeno ma in media mi pare di aver giocato contro gente MOLTO piu sveglia e soprattutto nella modalità easy appena fai una cagata o muori 2 volte di fila perdi 1 torre e gli altri si beccano 2 item che cambiano il match quindi o non sai giocare sto pg o qualleo che fate e poi riportate è leggermente diverso :sneer:

finalyoko hellslayer
31st January 2010, 13:31
Sinceramente a me sto game ha fatto sbocco,avete giocato di merda e vinto sculando hai fatto almeno 5 cagate in fila in early,sei rimasto a 0hp N volte quando bastava che ti focusassero invece di andare a random,ho visto tipo 6 hook di cui 5 sprecati e 1 hai tirato dietro un compagno... e lol quando hai hookato il tizio in mid e siete morti in 3 sotto la torre,l'altro team giocato da gente non celebrolesa vi passava sopra senza passare dal via.

Io non sono certo un fenomeno ma in media mi pare di aver giocato contro gente MOLTO piu sveglia e soprattutto nella modalità easy appena fai una cagata o muori 2 volte di fila perdi 1 torre e gli altri si beccano 2 item che cambiano il match quindi o non sai giocare sto pg o qualleo che fate e poi riportate è leggermente diverso :sneer:

eh bhe'..... se giochi easy mode....

Kali
31st January 2010, 13:33
Se giochi easy mode cosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ho giocato easy come normal purtroppo non ho tempo di fare 150 game al giorno sai ce' chi lavora :sneer:

Siccome a leggervi oltre ad avere raggiunto un livello linguistico IMBARAZZANTE sembra che i pro siano tutti qua poi a vedere i replay le cose si ridimensionano molto,oh poi un game di merda capita se non volete critiche non postate replay o fatevi un forum pvt

finalyoko hellslayer
31st January 2010, 13:47
Se giochi easy mode cosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho giocato easy come normal purtroppo non ho tempo di fare 150 game al giorno sai ce' chi lavora :sneer:
Siccome a leggervi oltre ad avere raggiunto un livello linguistico IMBARAZZANTE sembra che i pro siano tutti qua poi a vedere i replay le cose si ridimensionano molto,oh poi un game di merda capita se non volete critiche non postate replay o fatevi un forum pvt

lavoro anche io e non centra molto easy/non easy, visto che l'unica cosa che fa durare meno un easy mode e' la quantita' spropositata di niubbi che ci sono, i quali vengono farmati dai player "pro" x recuperare eventuale psr perso.

forse non hai capito il concetto... io ho crititaco il tuo discorso del : "Io non sono certo un fenomeno ma in media mi pare di aver giocato contro gente MOLTO piu sveglia e soprattutto nella modalità easy appena fai una cagata o muori 2 volte di fila perdi 1 torre e gli altri si beccano 2 item che cambiano il match"

Praticamente hai detto che easy mode e' una modalita' "difficile" e che non ammette errori ...... allora non hai capito molto....
poi mi piacerebbe vedere la tua gente "piu sveglia".... se mi dai il nick in game ti guardo qualche tuo replay...

ps. l'hanno chiamata easy mode x un motivo non credi ????

Kali
31st January 2010, 14:10
Ma non me ne frega un cazzo dei replay miei io parlo di gente che qua fa i pro player e poi si vedono i replay e fanno sbocco,indipendentemente dalla modalità ho visto gente veramente forte fare numeri impensabili come singoli o team.

La modalità easy punisce sicuramente di piu l'errore in quanto 2 morti di fila significano 2 livelli persi e molti soldi a disposizione dell'altro,dall'altra parte ovviamente ci sono + nubbi che girano ma la gente con psr/kd sotto zero viene kikkata istant nubbi si trovano sia in easy che in normal.

Poi puo essere che vash sia piu forte di tutto sto forum ma in quel game imho ha fatto merda e da quello che ho visto pure negli altri non è che ha brillato a parte qualche eccezzione,io critico l'atteggiamento che poi vabbe è risaputo che ovunque gira shar il gioco si trasforma in progame io > tutti ma vabbe la gente che mi lolla in msn si spreca :sneer:

finalyoko hellslayer
31st January 2010, 14:17
Ma non me ne frega un cazzo dei replay miei io parlo di gente che qua fa i pro player e poi si vedono i replay e fanno sbocco,indipendentemente dalla modalità ho visto gente veramente forte fare numeri impensabili come singoli o team.

La modalità easy punisce sicuramente di piu l'errore in quanto 2 morti di fila significano 2 livelli persi e molti soldi a disposizione dell'altro,dall'altra parte ovviamente ci sono + nubbi che girano ma la gente con psr/kd sotto zero viene kikkata istant nubbi si trovano sia in easy che in normal.

Poi puo essere che vash sia piu forte di tutto sto forum ma in quel game imho ha fatto merda e da quello che ho visto pure negli altri non è che ha brillato a parte qualche eccezzione,io critico l'atteggiamento che poi vabbe è risaputo che ovunque gira shar il gioco si trasforma in progame io > tutti ma vabbe la gente che mi lolla in msn si spreca :sneer:

vieni punito di + nei normal game.... e' quello che ancora non capisci.... li e' cmq + easy farmare etc...
poi non me ne frega niente di chi sia pro o meno.... e' che se tu vai a criticare uno dicendo che giochi vs gente + sveglia, mi piacerebbe vedere sta gente + sveglia... xche' secondo me valuti le cose in modo sbagliato...

poi vabbhe vash e' fissato con sto devourer... ma quello e' un caso a parte :)

Kali
31st January 2010, 14:26
vieni punito di + nei normal game.... e' quello che ancora non capisci.... li e' cmq + easy farmare etc...
poi non me ne frega niente di chi sia pro o meno.... e' che se tu vai a criticare uno dicendo che giochi vs gente + sveglia, mi piacerebbe vedere sta gente + sveglia... xche' secondo me valuti le cose in modo sbagliato...
poi vabbhe vash e' fissato con sto devourer... ma quello e' un caso a parte :)

Non puoi venire punito di piu per il semplice fatto che un kill in easy ti manda sotto istant di 1 livello+soldi che perdi essendo la modalità con + reward,per il resto sono d'accordo che in normal serve piu coordinazione in quanto senza item o sbagliando a comprare item il pg risulta inferiore.

Vash in quel game pulla bene in foresta ma è molto fortunato ad avere un cronos che in early gioca bene e gli para il culo in lane,poi sarà il lag o la giornata storta infila N cagate di fila...boh sarà anche che quel pg è una mezza merda escluso l'aoe (hook incagabile da usare siamo sul 30% skill 70 culo).

Personalmente non vengo qua a spippettarmi su replay quando faccio 15 3 15(ne quando faccio 0 10 0) ma sinceramente mi pare un po una presa per il culo nei confronti di chi come ad esempio Glansy che si è preso merda come se fosse l'ultimo nubbo da gente che ha giocato tipo 1 mese piu di lui solo xche ha detto che il gioco è (AGGIUNGO PALESEMENTE) sbilanciato e poi vai a vedere i replay e vedi scene penose

Va$h
31st January 2010, 14:55
Easy Mode>Normal? Easy mode è il gioco dei carry, non è difficile da capire: basta prendere un carry, leechare i kill ai lvl bassi, distruggere un paio di torri e entro i 15 min tu hai gli oggetti che la gente nei normal si fa in 35+ minuti. Tu mi dici che hai visto gente fare i numeri? E' anche normale se hai ad esempio uno Scout o un Magebane o qualsiasi cosa simile che si è riuscito a farmare il mondo subito grazie ad un maggiore income senza però aver avuto un early game in cui "sukava" come avrebbe dovuto

Ora, tesoro, quando mai ho detto "ioproubbahblablabla"? Io sono un niubbo, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, tranne con un paio classi con cui posso dare suggerimenti agli altri visto che bene o male su 300 game 200+ sono di Demented Shaman.

Poi, guarda, non metto in dubbio che io in quel game abbia fatto cagate ma imho tu non sai come funziona quel pg eh XD Se io sto a poca vita e scappo indietro non gli conviene inseguirmi perchè se poco poco mi pushano verso la torre e poi tornano indietro io stai sicuro che proverò ad hookarli e tirarli sotto torre per lasciare il kill al nostro carry. Stessa cosa per gli hook a vuoto che io tiro nella fog: se non ho idea di dove siano cosa mi costa sprecare 140mana e sperare che stiano in uno dei posti classici dove la gente si mette? E' un po' come il giavellotto della Valkyre o lo spiritello del Pharaoh: devi immaginare dove la gente andrà e quanto veloce camminerà :D Poi è ovvio che io faccia cagate, quell'hook 3/4 delle volte parte non so perchè con circa un secondo di ritardo oppure la gente continua a mettersi davanti a me in un inseguimento :\

E tu sei crudele Final ecco T_T Il mio povero pudge <3

Glasny
31st January 2010, 18:03
Il devourer nelle stats è ultimo con distacco e un motivo c'è, riuscire con l'hook è molto difficile, giusto i top player che giocavano a dota 5-6 anni fa riescono a prevedere anche al buio dove vanno gli avversari e non missare quasi mai. A tal proposito ho visto un replay di devourer giocato in modo eccellente e non credo che gente con 2-3 mesi di esperienza possa riuscire a giocarlo in quel modo. Inoltre spesso e volentieri gli oggetti consigliati dalle guide e usati dalla maggioranza dei player sono sbagliati, nei replay 1800+ o di player che sai essere bravi vedi item diversi.

L'easy mode non fa poi tutta questa differenza, 600gold ogni 10 min in più, mi sembra più un fatto psicologico cioè attira i niubbi allora prendi un carry hai i kill facili e vinci, in effetti quando dopo aver sukato un po' ero sceso a tipo 1440 ho fatto un po' di easy mode (chose wis.. forsaken archer) e sono risalito instant a 1550 :gha:

SharTeel
31st January 2010, 19:13
io che cazzo c'entro mo?

cmq in easy mode si prende 2x gold al secondo e il 50% d'exp in piu', oltre ad avere le torri con meno hp
dire che punisce di meno gli errori, quando gia punisce di meno il sukare nei last hit/deny (si perdono in proporzione molti meno gold a non fare last hit rispetto alla modalità normale) è una stronzata di dimensioni colossali :nod:

sono d'accordo sul fatto che il devourer è un pg del cazzo buono giusto per lollare con l'hook cmq, lo dico sempre a vash ma lui è fissato u.u

Katzenjammer
31st January 2010, 20:06
Ho iniziato a scrivere un'applicazione in .NET che mostra velocemente le info sugli hero.
Stats, build disponibili, item consigliati.
Tutta roba presa dalle guide presenti sui forum.

L'idea è quella di un programmino che giri in locale, sia piccolo, e raggruppi tutte le info per chi inizia a giocare, senza doverle andare a cercare sul forum e senza dover scrollare su e giù tra builds, item etc.

L'idea è già nata. Layout a cazzo ma inizia a funzionare.
La parte dura viene adesso, che bisogna popolare l'xml con i dati sugli eroi, controllare che siano aggiornati ecc.

Se qualcuno ha voglia di darmi una mano nell'inserimento dei dati accetto volentieri :)
Vorrei poi postarlo sul forum ufficiale, in modo da ricevere più feedback e renderlo il utile possibile.
http://www.megaupload.com/?d=MM32SEVY

Ah, dimenticavo. Per ora potete vedere solo Armadon e Accursed.

Va$h
31st January 2010, 20:22
Bello Katze :D

Comunque ommioddio, ho appena fatto il mio primo Rage Quit. E' stato bellissimo *___*

Dopo 10min in lane in un game 1600+ (fosse stato 1400 lo avrei capito, ma sto tizio era 1680) con un Witch Hunter che non Harassava, non denyava e stava solo a lasthittare. Non lanciava skill, mi incavano e rimaneva nella nuvoletta del NH andando di autoattack. AH, la lane era NH+Chronos vs Keeper(io) e sto coglione. Poi dopo un po inizio a sclerare e mi urla che non ha stun quando aveva livellato fino al 3 Graveyard.

Per di più nella lane top c'era un demented shaman che invece di alzare Entangle ha pensato bene di uppare prima gli attributi bonus. 2 Volte.

A quel punto partito il RAAAAAAAAAAAAAGE QUIT! :nod:

SharTeel
31st January 2010, 20:47
io a quel demented gli ho anche chiesto dopo che hai quittato come mai avesse deciso di prendere attributi invece di maxare entangle, mi ha risposto prima con "chi è che decide come devo giocare il mio pg?", alchè mi sono limitato a dirgli che è buon senso maxare una skill fondamentale del pg, e questo se ne esce con "eh il mio pg lo gioco a modo mio, non secondo il buon senso"

tra l'altro sto fenomeno s'era buildato il whispering :gha: gogo demented carry go! (con magebane e moonqueen in team btw.)
cmq abbiamo concesso tipo dopo 5 minuti che hai ragequittato, il mio disconnect a 0 deve rimanere a costo di perdere partite fino a scendere sotto 0 u.u

Miave
31st January 2010, 21:32
Bello Katze :D
Comunque ommioddio, ho appena fatto il mio primo Rage Quit. E' stato bellissimo *___*
Dopo 10min in lane in un game 1600+ (fosse stato 1400 lo avrei capito, ma sto tizio era 1680) con un Witch Hunter che non Harassava, non denyava e stava solo a lasthittare. Non lanciava skill, mi incavano e rimaneva nella nuvoletta del NH andando di autoattack. AH, la lane era NH+Chronos vs Keeper(io) e sto coglione. Poi dopo un po inizio a sclerare e mi urla che non ha stun quando aveva livellato fino al 3 Graveyard.
Per di più nella lane top c'era un demented shaman che invece di alzare Entangle ha pensato bene di uppare prima gli attributi bonus. 2 Volte.
A quel punto partito il RAAAAAAAAAAAAAGE QUIT! :nod:
prova a giocarlo mid il keeper.
è una cosa che volevo provare io io ma come vi siete accorti non ho un cazzo di tempo e non loggo da boh, 1 mese?

Miave
31st January 2010, 22:06
LOL ma la coppia dsham/chronos del game di vash che giocava come se avesse solo 1 mano in 2 fa parte del team di GR lolololol
http://www.gamereplays.org/heroesofnewerth/replays.php?game=58&tab=upcoming&show=details&id=109227

che cazzo di scarsi di merda ora so come sono arrivati a quel rating pd, si son fatti carryare dagli altri

Katzenjammer
31st January 2010, 22:32
io a quel demented gli ho anche chiesto dopo che hai quittato come mai avesse deciso di prendere attributi invece di maxare entangle, mi ha risposto prima con "chi è che decide come devo giocare il mio pg?", alchè mi sono limitato a dirgli che è buon senso maxare una skill fondamentale del pg, e questo se ne esce con "eh il mio pg lo gioco a modo mio, non secondo il buon senso"

tra l'altro sto fenomeno s'era buildato il whispering :gha: gogo demented carry go! (con magebane e moonqueen in team btw.)
cmq abbiamo concesso tipo dopo 5 minuti che hai ragequittato, il mio disconnect a 0 deve rimanere a costo di perdere partite fino a scendere sotto 0 u.u
io non ho MAI ragequittato/crashato, ma ho tipo 2% disconnect :look:

Ivan1plus8
31st January 2010, 22:41
LOL ma la coppia dsham/chronos del game di vash che giocava come se avesse solo 1 mano in 2 fa parte del team di GR lolololol
http://www.gamereplays.org/heroesofnewerth/replays.php?game=58&tab=upcoming&show=details&id=109227

che cazzo di scarsi di merda ora so come sono arrivati a quel rating pd, si son fatti carryare dagli altri

L'unica cosa che ho capito di questo gioco è che il PSR la maggior parte delle volte è una minchiata e basta, meglio guardare il kd ratio.

Miave
31st January 2010, 22:45
o anche no, perchè se uno gioca support spesso ha il kd <1

Katzenjammer
31st January 2010, 22:48
L'unica cosa che ho capito di questo gioco è che il PSR la maggior parte delle volte è una minchiata e basta, meglio guardare il kd ratio.
:nod: molto meglio :nod:

Va$h
31st January 2010, 22:52
http://www.gamereplays.org/heroesofnewerth/replays.php?game=58&tab=popular&show=details&id=108238

O. Mio. Dio.

DOBBIAMO FARLO :bow:

finalyoko hellslayer
31st January 2010, 22:59

ma anche no.... il k/d ratio conta poco, ovvio che se lo hai basso devi avere gli assist alti, il che implica che di norma tendi a usare support....
il psr bene o male rispecchia decentemente la "skill", ovvio che se sfrutti bot feeder etc, e' un'altro discorso...

Glasny
31st January 2010, 23:00
http://www.gamereplays.org/heroesofnewerth/replays.php?game=58&tab=popular&show=details&id=108238
O. Mio. Dio.
DOBBIAMO FARLO :bow:

Appena il sito di hon mi passa il # vedo il replay..

Ok visto, se l'altro team ha poco aoe non è solo for the lolz ma vinci instant lol

Va$h
31st January 2010, 23:13
Appena il sito di hon mi passa il # vedo il replay..
Il #? Numero?

Basta che clicchi sul sito che ti ho passato>Download File>Salvatelo nella cartella replay (su XP sta sotto Documenti>Heroes...>Game>Replay) e te lo guardi con Watch Replay. Sennò basta che metti a scaricarti il file, vedi come si chiama che è il numero del match e te lo cerchi a mano :D

Da vedere per credere. L'epic inizia verso tre quarti, avverto :nod:

finalyoko hellslayer
31st January 2010, 23:16
lol....

a parte l'epic... ma i pick dei legion.... mah...
anche se boh.... bane/scout con runed, facevano 1 lane a testa , arrivavano al 25 tipo, e shottavano mid...
e' solo una supposizione..

Glasny
31st January 2010, 23:17
Il #? Numero?
Basta che clicchi sul sito che ti ho passato>Download File>Salvatelo nella cartella replay (su XP sta sotto Documenti>Heroes...>Game>Replay) e te lo guardi con Watch Replay. Sennò basta che metti a scaricarti il file, vedi come si chiama che è il numero del match e te lo cerchi a mano :D
Da vedere per credere. L'epic inizia verso tre quarti, avverto :nod:

Si ma guarda non ho avuto problemi a scaricare il replay dal game, qualsiasi metodo va bene :)

Katzenjammer
31st January 2010, 23:37
http://www.livestream.com/honreplays

Ivan1plus8
31st January 2010, 23:52
o anche no, perchè se uno gioca support spesso ha il kd <1

Ma io infatti ho solo detto che secondo me è meglio in confronto al PSR, non che sia giusto vedere il kd ratio per constatare se uno è bravo, magari è uno sculato di merda che ha sempre dei player più bravi in team :sneer:

Poi vabbè esistono sempre le eccezioni che sono quelli che fanno quasi sempre la differenza da soli.

Va$h
31st January 2010, 23:59
lol....
a parte l'epic... ma i pick dei legion.... mah...
anche se boh.... bane/scout con runed, facevano 1 lane a testa , arrivavano al 25 tipo, e shottavano mid...
e' solo una supposizione..

Ah vabbè ovvio, ma questa è assolutamente da provare una volta per puro cazzeggio XD

Glasny
1st February 2010, 00:43
Contano poco sia il kd ratio che il psr, a parte il fatto che in beta ci sono n-mila fake per cui non sai mai chi hai veramente di fronte, sono solo stats danno un'indicazione, se è l'unica cosa che hai decidi in base a quelle, ma l'unica certezza è dopo che li vedi giocare e anzi già ai pick ti rendi conto, se non sanno counterare nulla o supportare eroi del proprio team ma pickano ognuno come cazzo gli pare perdi pure col team uberbro con kd > 2.

Miave
1st February 2010, 01:20
finale WHP vs 5 in streaming ora, con delle lineup non standard (alla faccia dei soliti 5 hero sempre pickati perchè op)

Miave
1st February 2010, 02:52
vabbe ma sta ophelia? sconvolgente pd

Glasny
1st February 2010, 03:15
C'è un replay online ? Avranno finito il match. Ophelia usata bene è OP però ci si lamenta poco perchè a saperlo usare bene sono in 4 gatti. Ma era all pick ? Sennò a voglia di fare discorsi magari era sd, o bd :D

Sinceramente mi sono anche cagato il cazzo di persone che negano l'evidenza e che evidentemente nemmeno giocano.

Il replay dovrebbe essere 24560671

Visto, molto one-sided, Ophelia usata bene (ed è sicuramente da modificare), ma secondo me vincevano anche con eroi a scelta degli avversari.

Polez
1st February 2010, 03:45
Sembra interessante, avete delle key?

Katzenjammer
1st February 2010, 05:40
Si ma comunque c'è qualcuno disposto a darmi una mano con sto progetto oltre a shar?
In caso contrario provo a postare sul forum ufficiale, vediamo che dicono :nod:

Glasny
1st February 2010, 06:07
Bah dopo due 3 vs 5 inizio a pensare che è meglio se sospendo fino alla release.

Miave
1st February 2010, 10:03
C'è un replay online ? Avranno finito il match. Ophelia usata bene è OP però ci si lamenta poco perchè a saperlo usare bene sono in 4 gatti. Ma era all pick ? Sennò a voglia di fare discorsi magari era sd, o bd :D

Sinceramente mi sono anche cagato il cazzo di persone che negano l'evidenza e che evidentemente nemmeno giocano.

Il replay dovrebbe essere 24560671

Visto, molto one-sided, Ophelia usata bene (ed è sicuramente da modificare), ma secondo me vincevano anche con eroi a scelta degli avversari.
tutti i tornei sono AP con 3 ban a testa per team, hanno introdotto apposta la nuova modalità...
ma di nuovo con sto da modificare? sbrotfl. ophelia è un gran pg che richiede skill per saperlo usare, non è op così a buffo. poi se si aggiunge pure questa agli hero op, secondo la tua lista siamo quasi a metà del totale degli hero circa.
è stato onesided anche per il mindgame, non ti sei accorto di quanti soldi hanno speso i whp per wardare la jungle in alto, mentre ophelia li ha pwnati non facendolo?
e no, non avrebbero vinto anche con 5 hero a caso, visto che il game prima (10 minuti prima eh, non 1 patch fa) hanno perso brutalmente (era una finale al meglio dei 3).

Darklion
1st February 2010, 10:14
Mi Linki sto match con Ophelia plz?

Miave
1st February 2010, 10:15
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=24560671

Darklion
1st February 2010, 10:30
i WHP hanno una grande conoscenza del gioco una skill fuori dal comune ma hanno capito le dinamiche di gap closer del gioco , umbeliveable :O

Katzenjammer
1st February 2010, 19:17
http://www.megaupload.com/?d=MRCE75S8

Sistemato un pò di cose (layout in primis.. non dovrebbe piu sfancularsi. Ho anche disabilitato il resizing).
Rimosso la visualizzazione dei ritratti degli eroi, per tentare di ridurlo all'osso.
Così è DAVVERO piccolo.
Ora dovrebbe andare tutto... manca solo di riempire quell'xml ;_;

Miave
1st February 2010, 19:20
chittesencula.
ora mi guardo la finale che stanotte si era fatto tardi e mi sono abbioccato dopo i primi 2 match

Katzenjammer
1st February 2010, 19:47
chittesencula.

:cry:

Arcotemo
1st February 2010, 20:10
Si ma comunque c'è qualcuno disposto a darmi una mano con sto progetto oltre a shar?
In caso contrario provo a postare sul forum ufficiale, vediamo che dicono :nod:

io ti posso da una mano, ma prima di venerdì non ho tempo ç_ç

Katzenjammer
1st February 2010, 20:20
io ti posso da una mano, ma prima di venerdì non ho tempo ç_ç
non c'è fretta ;)

Glasny
1st February 2010, 21:50
Guarda miave che i 5 hanno non solo piazzato le ward ma anche delle ward of revelation per eliminare le ward nemiche, e hanno dominato anche le rune per tutto il match, c'era troppa differenza di skill, come vedere un match di gente 1400 con 30 game vs gente 1700 con 1000 game. Il fatto poi che un pg sia difficile da usare ma poi risulta OP se usato bene non significa che non sia sbilanciato...

Inoltre con 3 ban a testa siamo a 6 ban e ti dai torto da solo perchè guardacaso i pg più OP non appaiono in nessuno di quei match :D

Stranamente anche sto match ha un punteggio one-sided. Editato perchè ho scaricato ora il replay, mo lo guardo ma iniziano a essere noiosi, a quando dei match seri e combattuti ? Ecco i primi 2 kill, pure i niubbi chiamano i miss e se uno ha poca vita sa di essere target e si leva di culo, ma sti whp da dove sono usciti, mi sa che non ne sentiremo più parlare nei tornei...

Omg a 23:30 tentano un push doppio e non vanno b dopo che quelli sono respawnati e si teleportano alla torre.

SharTeel
1st February 2010, 22:29
ma te oltre a dire che ogni pg è sbilanciato e a whinare come un bimbominchia di 4chan sai fare qualcos'altro? :O

Glasny
1st February 2010, 23:07
ma te oltre a dire che ogni pg è sbilanciato e a whinare come un bimbominchia di 4chan sai fare qualcos'altro? :O

Esattamente dov'è che whino ? E ho detto che i pg sbilanciati sono 5-6 non tutti e che è ovvio che siano da rifare prima della release. Poi non mi pare che io faccia parte dei whp, quindi se cerchi rosik vai a flammare chu. Te oltre a vani tentativi di flame riesci a fare qualcosa di intelligente ?

finalyoko hellslayer
1st February 2010, 23:09
Guarda miave che i 5 hanno non solo piazzato le ward ma anche delle ward of revelation per eliminare le ward nemiche, e hanno dominato anche le rune per tutto il match, c'era troppa differenza di skill, come vedere un match di gente 1400 con 30 game vs gente 1700 con 1000 game. Il fatto poi che un pg sia difficile da usare ma poi risulta OP se usato bene non significa che non sia sbilanciato...

Inoltre con 3 ban a testa siamo a 6 ban e ti dai torto da solo perchè guardacaso i pg più OP non appaiono in nessuno di quei match :D

Stranamente anche sto match ha un punteggio one-sided. Editato perchè ho scaricato ora il replay, mo lo guardo ma iniziano a essere noiosi, a quando dei match seri e combattuti ? Ecco i primi 2 kill, pure i niubbi chiamano i miss e se uno ha poca vita sa di essere target e si leva di culo, ma sti whp da dove sono usciti, mi sa che non ne sentiremo più parlare nei tornei...

Omg a 23:30 tentano un push doppio e non vanno b dopo che quelli sono respawnati e si teleportano alla torre.

mmmm... e' la prima volta che sento sparlare dei whp.... mah... secondo me stai un po troppo sparlando..... i whp e i five sono i 2 team in assoluto + forti. Praticamente senza paragoni....
ma guarda tutti i loro game, e sopratutto i replayes di CHU e TABAKO(5) poi valuta nel complesso.
Poi ho volendo trovi ovunque errori che vengono fatti.... se proprio uno va a cercare l'ago nel pagliaio

SharTeel
1st February 2010, 23:15
Esattamente dov'è che whino ? E ho detto che i pg sbilanciati sono 5-6 non tutti e che è ovvio che siano da rifare prima della release. Poi non mi pare che io faccia parte dei whp, quindi se cerchi rosik vai a flammare chu. Te oltre a vani tentativi di flame riesci a fare qualcosa di intelligente ?

io quantomeno gioco senza whinare perchè il pg X è overpowered dopo aver sukato in un game in cui ce l'avevo contro :sneer:

Miave
1st February 2010, 23:23

boh veramente avevo parlato delle ward buttate da parte dei whp, hai capito tutto :|
e se ti guardassi qualche match in più vedresti che la scelta dei pg è molto ampia, a volte ci sono i tuoi pg op a volte non ci sono, a volte neanche vengono bannati ma semplicemente non vengono pickati.
se vuoi ti spiego perchè non c'erano in quei match, perchè volevano divertirsi con la novità del magic dmg reduction. nel primo match infatti se noti c'è pure il blacksmith (famosissimo pg OP dall'alba dei tempi sempre first ban nei tornei).
poi oh, se per te i whp son degli scarsi del cazzo cercati altre 4 persone come te che ti fai i soldi a camionate nei tornei.

in ogni caso tieni
http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=24549052
questo è il primo match della finale, e anche lì i 5 asfaltano i W... OH WAIT!!!

Glasny
1st February 2010, 23:24
io quantomeno gioco senza whinare perchè il pg X è overpowered dopo aver sukato in un game in cui ce l'avevo contro :sneer:

No vedi i pg OP di solito li prendo io (o cmq cerco di averli nel team), e se vedo un nemico che li usa e mi owna imparo a usarli, mi lamento solo del gioco che ci perde tantissimo e potrebbe essere facilmente migliorato rifacendo questi pg. Vedi soulstealer, pare vada anche di moda e in effetti ci ho visto combinare macelli e ora sto facendo game per imparare a usarlo, perderò psr (ovvio mica lo so usare da subito) ma imparo a usare un altro pg, quindi alla fine ci guadagno.

I whp rispetto a noi comuni mortali sono sicuramente fortissimi ma non da torneo, almeno non per molto visti i risultati e gli errori commessi che altri clan non fanno.

Miave
1st February 2010, 23:30
i famosi whp non da torneo :rotfl:
che possano aver fatto un game di merda ci sta, ma prima di spararle guardati almeno i risultati dei 14 tornei precedenti.
ps: io tifo comunque 5 eh, e chu mi sta sul cazzo... però un pelo di oggettività ce l'ho.

Glasny
2nd February 2010, 00:28
Ma si ho detto che sono forti ma giusto perchè tra i primi a giocare a hon in modo competitivo, stanno emergendo altri clan che daranno vita a tornei meno noiosi. Ovvio che nei confronti della media e anche dei player 1700-1800 normali i whp siano cmq una spanna sopra.

Miave
2nd February 2010, 00:37
chu era un top player pure su dota eh

Glasny
2nd February 2010, 00:50
Mah chu e warden giocavano bene, i loro 3 mate invece o li cambiano o cambiano clan loro, vedendo il replay si nota la differenza di categoria rispetto agli altri. Ora posso anche whinare se dopo 2 3vs5 di ieri oggi mi capitano in team prima un niubboscout poi 2 italiani di cui uno disconnette prima che il game parta (ora mi sono disconnesso anche io che senso ha, il pyro nemico s'è pure fatto kongor lol), ovviamente non fanno remake gli altri. Direi che sono stato stupido io a non uscire appena ho visto che parlavano in ita in chat. Faccio un ultimo game magari si riesce a giocare in 5 vs 5 (non chiedo altro lol) poi inizio con mass effect 2. kk 5vs5 con night hound in team che non fa un cazzo e il puppet master io mid io pro finito 0-10

Ivan1plus8
3rd February 2010, 05:07
Metodi per "counterare" la ulti del plague?

Spesso giocando con altri 4 random si va totalmente nel panico dal lvl 6 in poi, non puoi fare degli inc di gruppo che ti ritrovi minimo(minimo) 3 persone morte, questo comunque succede massimo fino al mid game, però è davvero insopportabile quella ulti.

A memoria le poche partite concesse a 15 minuti erano quelle contro Plague Rider.

powerdegre
3rd February 2010, 10:27
Chainstun, silence.

Non hai altro modo in early game di fargli qualcos'altro.

Io nel frattempo ho iniziato ad usare l'electrician e mi sto divertendo come un matto!
Chiunque predichi di non prendere lo scudo per maxare il resto e' un ritardato.

Miave
3rd February 2010, 11:16
barrier idol, shaman headdress e sapere dove muoversi.
se vi becca e non c'è nessuna di queste 2 cose o non vi fate prendere come polli o pregate che passi di lì una wave di creep.
altrimenti fate un team predator jeraziah arachna.

powerdegre
3rd February 2010, 11:56
Barrier idol c'e' da dire che oltretutto ha il grosso vantaggio di avere praticamente tutti i componenti che non costano una ceppa, c'e' giusto la ricetta che costa 1k e l'elmo da 950, poi e' tutta roba piccina ed utile che si prende bene a pezzi.

SharTeel
3rd February 2010, 12:34
shrunken head e rendete inutili il 90% delle ulti sgravate omfg istawipe aoe :nod:

Miave
3rd February 2010, 12:59
si poi fai come me che la metti nello slot sbagliato e la attivi 10 volte al posto dei marchers :v

Ivan1plus8
3rd February 2010, 13:28
shrunken head e rendete inutili il 90% delle ulti sgravate omfg istawipe aoe :nod:

No ma il problema è all'inizio, dal mid game in poi non è un grosso problema, poi vabbè dipende anche dai pick del team, certo che un silence come quello del Defiler farebbe comodo contro un Plague Rider.

Va$h
3rd February 2010, 13:44
Chainstun, silence.

Non hai altro modo in early game di fargli qualcos'altro.

Io nel frattempo ho iniziato ad usare l'electrician e mi sto divertendo come un matto!
Chiunque predichi di non prendere lo scudo per maxare il resto e' un ritardato.
Posso dire che non conviene? >____<

Cioè, il grip è favoloso come è sempre stato e il dd pboae ora è troppo uberrimo da lasciarlo senza punti :\ Io di solito maxo prima dd poi grip e 1 level di ulti e poi shield :nod:

powerdegre
3rd February 2010, 14:28
Posso dire che non conviene? >____<
Cioè, il grip è favoloso come è sempre stato e il dd pboae ora è troppo uberrimo da lasciarlo senza punti :\ Io di solito maxo prima dd poi grip e 1 level di ulti e poi shield :nod:
Bo... io personalmente skillo pbaoe/grip a lvl 1/2, l'ordine cambia a seconda di chi ho in lane, quindi metto un secondo punto di pbaoe ed inizio a maxare lo scudo.

Il grip e' divino per carita', ma lo scudo se non lo porti almeno a 3 e' inutile, ti succhia troppo mana e non fa un cazzo di danni, laddove uno scudo a 4 costa una ceppa a mantenerlo e sono 50 danni magici al secondo in un raggio di 300.

SharTeel
3rd February 2010, 14:38
No ma il problema è all'inizio, dal mid game in poi non è un grosso problema, poi vabbè dipende anche dai pick del team, certo che un silence come quello del Defiler farebbe comodo contro un Plague Rider.

non fai molto col silence del defiler in early game, soprattutto a lv 6 (normalmente a quel lv ha un raggio piccolissimo e dura solo 3 secondi in ogni caso), inoltre un plague rider serio appare dal bosco che t'ha gia tirato l'ulti addosso, ed è l'unico modo in cui è accettabile che ti killi.
certo se poi gli vai in bocca, tutti vicini, e ti fai sparare l'ulti addosso, sei un coglione che merita di crepare :sneer:

in ogni caso è molto lenta come travel, bisogna essere droidi o trovarsi in uno spazio veramente stretto per farla rimbalzare + di 3 volte :|

Ivan1plus8
3rd February 2010, 22:52
non fai molto col silence del defiler in early game, soprattutto a lv 6 (normalmente a quel lv ha un raggio piccolissimo e dura solo 3 secondi in ogni caso), inoltre un plague rider serio appare dal bosco che t'ha gia tirato l'ulti addosso, ed è l'unico modo in cui è accettabile che ti killi.
certo se poi gli vai in bocca, tutti vicini, e ti fai sparare l'ulti addosso, sei un coglione che merita di crepare :sneer:
in ogni caso è molto lenta come travel, bisogna essere droidi o trovarsi in uno spazio veramente stretto per farla rimbalzare + di 3 volte :|

Guarda hai ragione, però ti faccio un esempio, se il team nemico se ne va per tutta la mappa a farsi una torre alla volta con il plague rider dietro al culo, cosa fai scusa? Successo spesso così.
Se provi ad attaccarli prima tu ti becchi la ulti in faccia e se temporeggi ti fanno le torri, questa è la situazione peggiore che abbia provato direttamente nell'early game.

finalyoko hellslayer
4th February 2010, 01:01
Guarda hai ragione, però ti faccio un esempio, se il team nemico se ne va per tutta la mappa a farsi una torre alla volta con il plague rider dietro al culo, cosa fai scusa? Successo spesso così.
Se provi ad attaccarli prima tu ti becchi la ulti in faccia e se temporeggi ti fanno le torri, questa è la situazione peggiore che abbia provato direttamente nell'early game.

dipende dal team che hai ovviamente e da come e' andata la fase di laning...
Di norma almeno un pusher in team lo hai, il che permette di avere una certa difesa in eary game, e non e' l'ulti del plague che fa fare le torri a loro.
Senza contare eventuali stun etc che puoi avere sul party avversario.
Conta che e' cmq hero int con una sega di hp, stun focus e in 3 sec e' giu.
in caso di loro push hai mille opzioni di hero x couterare l'ultimate, senza contare che puoi avere cmq in team (e di norma lo hai) un hero con una ulti op in early (witch-pyro) ad esempio.
il plague ha l'ulti sgrava, ma come lui anche altri hero.

Polez
4th February 2010, 01:18
C'è qualcuno che mi teacha qualcosa o mi dice il proprio nick che lo aggiungo?

Ivan1plus8
4th February 2010, 02:02
dipende dal team che hai ovviamente e da come e' andata la fase di laning...
Di norma almeno un pusher in team lo hai, il che permette di avere una certa difesa in eary game, e non e' l'ulti del plague che fa fare le torri a loro.
Senza contare eventuali stun etc che puoi avere sul party avversario.
Conta che e' cmq hero int con una sega di hp, stun focus e in 3 sec e' giu.
in caso di loro push hai mille opzioni di hero x couterare l'ultimate, senza contare che puoi avere cmq in team (e di norma lo hai) un hero con una ulti op in early (witch-pyro) ad esempio.
il plague ha l'ulti sgrava, ma come lui anche altri hero.

Ehm lo so che la ulti non serve a farsi le torri, non volevo di certo intendere quello prima.
Comunque ripeto, avete ragione però se entro in un game da solo e gli altri 4 non ti dicono nemmeno che cosa vogliono prendere difficilmente puoi vincere, voi spesso giocate insieme quindi riuscite a counterare in qualche modo le combo etc.

Comunque stupendo l'Hag, visto giocare da uno veramente bravo che gankava una meraviglia, dovrei provare un po' di più hero int.

Va$h
4th February 2010, 02:09

Devourer->Fog->Hook->NOM NOM NOM->Decay->PROFIT!

E intanto il tuo team si fa gli altri :nod:

SharTeel
4th February 2010, 02:18
magari tiralo prima di hookare il decay, vedi che è piu' efficace :gha:

finalyoko hellslayer
4th February 2010, 15:11
Ehm lo so che la ulti non serve a farsi le torri, non volevo di certo intendere quello prima.
Comunque ripeto, avete ragione però se entro in un game da solo e gli altri 4 non ti dicono nemmeno che cosa vogliono prendere difficilmente puoi vincere, voi spesso giocate insieme quindi riuscite a counterare in qualche modo le combo etc.
Comunque stupendo l'Hag, visto giocare da uno veramente bravo che gankava una meraviglia, dovrei provare un po' di più hero int.

si ma tu hai inteso che se il team avversario (con plague) pusha lane/torri con la ulti del plague up e' difficilmente killabile.... io ti ho risposto a questo..

Va$h
4th February 2010, 15:22
magari tiralo prima di hookare il decay, vedi che è piu' efficace :gha:
Se sai fare la combo bene e holdarlo subito puoi istant aprire decay: quello che ho detto è il caso di quando sei ancora senza la shaman :nod:

SharTeel
4th February 2010, 15:47
considerato che mentre l'hook vola puoi fare quello che cazzo ti pare (non è un channeled :gha:) nn vedo che skill ci voglia ad attivare decay dopo aver lanciato e prima di tirare l'ulti :gha:

Va$h
4th February 2010, 16:46
considerato che mentre l'hook vola puoi fare quello che cazzo ti pare (non è un channeled :gha:) nn vedo che skill ci voglia ad attivare decay dopo aver lanciato e prima di tirare l'ulti :gha:
Blablabla io scureggio da morto e tu no ù___ù

SharTeel
4th February 2010, 17:15
se è per questo missi pure l'80% degli hook u.u

Va$h
4th February 2010, 17:30
se è per questo missi pure l'80% degli hook u.u
Assolutamente Falso ù.ù
Ne misserò il 20% contro i nemici, quelli per salvare gli amici li becco sempre tutti non so perchè xD

Glasny
5th February 2010, 03:21
Se hai nemici che stanno fermi a fare le statuine o si muovono poco e in linea retta non missi, però i devourer bravi si vedono quando beccano un nemico che scappa tra gli alberi (quindi esce pure dalla visuale) a zig zag :D E non è culo perchè vedo nei replay che ci riescono spesso.

Counter di plague in early mm sapersi posizionare e muovere bene sfruttando i creep, i soliti disabler già citati (stun, silence), ma in un team random sotto i 1600 (indicativi lo sappiamo tutti che i psr poi contano poco), il counter migliore è pickarlo in ap o bannarlo negli altri mode, è primo in classifica stats per %win per un motivo...

Va$h
6th February 2010, 03:21
Eh beh, io non so come faccia -__-"

Cioè tutta l'ultima partita a salvare shar con 1fottutissimo PF senza farlo mai morire XD
Culo Sommato>>>all

Glasny
6th February 2010, 06:55
5vs5 riesco a vincerli, 4vs5 e 3vs5 no, ma sti coglioni di dcers quando si levano dai coglioni ? Dovrebbero fare una modalità no leavers al 3-4%, 8 è troppo. Sono 2 giorni che vinco tutti i 5vs5 e perdo i 4vs5 e 3vs5 (mai che si sconnettono nell'altro team lol)

SharTeel
6th February 2010, 11:49
Eh beh, io non so come faccia -__-"
Cioè tutta l'ultima partita a salvare shar con 1fottutissimo PF senza farlo mai morire XD
Culo Sommato>>>all

imo la cosa + bella era quando mi ributtavo nel casino con 200hp dopo esserne scappato con 40 :sneer:

Va$h
6th February 2010, 14:29
imo la cosa + bella era quando mi ributtavo nel casino con 200hp dopo esserne scappato con 40 :sneer:
Eh, tu non mi sentivi bestemmiare dietro pensando che cazzo stai facendo :rotfl:

Miave
6th February 2010, 14:30
uff voglio avere tempo di giocare pure io

Va$h
6th February 2010, 19:51
http://honcast.com/2010/02/esl-tournament-4dr-vs-5/

EHHHHH BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.

No davvero guardatelo è bellissimo :rotfl:

Il meglio è stato il rage del Pestilence. XD

Glasny
6th February 2010, 20:39
Non so se hai notato quali item gli aveva rubato lo scout dal courier :rotfl:

Va$h
6th February 2010, 20:51
Non so se hai notato quali item gli aveva rubato lo scout dal courier :rotfl:
Quello era il perfect. Non volevo spoilerare :rotfl:

Miave
6th February 2010, 20:52
sì l'avevo già visto :D
win cazzo lo scout in tournament

Miave
8th February 2010, 00:30
scout in torneo?
he did it again! lol@ highwaystar
http://www.gamereplays.org/community/index.php?showtopic=579224

(scout annihilation btw :hidenod: è andato di harkon e bishottava il plague lol)

Glasny
8th February 2010, 08:55
Ma il # del match ? Mi tocca cercarlo ora.. poi sti replay fanno male perchè ora tutti i niubbi instapickeranno scout cercando di imitare il tizio, vabbè giocherò support con 4 dust dietro :D

Edit : pd ma non c'è il replay ma che fail (match #25689718), quel video ha na risoluzione che fa venire il cancro agli occhi

ok visto parte del replay, differenza abbastanza grossa di skill tra i team (anche i commentatori lo dicevano tipo 95% - 5%)

Miave
8th February 2010, 11:08
no 95 5 era il match prima, questo era più equilibrato come % han detto all'inizio.
non so il numero perchè quei vod li uppano direttamente dopo il livestream (e si spiega anche la qualità)

Glasny
8th February 2010, 11:42
Beh cmq c'è una differenza abissale se reggevano tranquillamente in 4vs5 mentre lo scout farmava. Nei commenti dicono che i team avversari devono bannare lo scout ma non cambierebbe molto, va bene qualsiasi carry a quel punto. Quello vs i 5 era più equilibrato ma rovinato dal ragequit del pestilence, ce ne saranno altri (e i replay di hon però non vanno oggi spero sistemino).

Miave
8th February 2010, 15:28
si beh bannare lo scout sarebbe una boiata, con un altro carry sarebbe finita pure peggio secondo me, visto che lo scout è stato pickato proprio in sicurezza e per sbruffineggiare un pò (mentre con i 5 penso fosse una sorta di esperimento/fun)... anche se highwaystar è comunque molto bravo con quel pg.

Glasny
8th February 2010, 21:14
Uhm son passato da 1570 a 1450 per gioca pg diversi, spero ne sia valsa la pena :gha:

s0uL
9th February 2010, 21:03
qualcuno per caso ha un invito che gli avanza? ^^

Va$h
9th February 2010, 21:37
Bella bella bella partita appena fatta con shar :D

ID: 25985624

Tempest-Behemoth-Corrupted-Pyro-Pestilence VS Vindicator-Jeraziah-Torturer-Soulstealer-Pharaoh

Le giocate che mi sono piaciute di più in assoluto sono state quelle di Jera e di Vindi, sapevano davvero giocare :D Io col pharaoh riesco a hookare creep ed elementali comprasi a caso e rosiko XD

Kaluisurrr
9th February 2010, 22:13
Ma dai...come fai a mancare "hook" con il Pharaoh...cè...wtf.

Glasny
9th February 2010, 22:27
Bella bella bella partita appena fatta con shar :D
ID: 25985624
Tempest-Behemoth-Corrupted-Pyro-Pestilence VS Vindicator-Jeraziah-Torturer-Soulstealer-Pharaoh
Le giocate che mi sono piaciute di più in assoluto sono state quelle di Jera e di Vindi, sapevano davvero giocare :D Io col pharaoh riesco a hookare creep ed elementali comprasi a caso e rosiko XD

Beh avete pickato bene, quello già fa il 90% :D Bravi

Va$h
9th February 2010, 22:28
Ma dai...come fai a mancare "hook" con il Pharaoh...cè...wtf.
Fog mica colpa mia ç________________ç Se compaiono dal nulla gli elementali nel secondo in cui io hooko ç_____ç

Comunque me lo sono rivisto, imho quel tempest mi odia a morte ogni volta che potevo lo hookavo XD

Va$h
9th February 2010, 22:29
Era SD :nod: Abbiamo avuto un gran culo ad avere Vindi+Jera+Pharaoh e quel jera era DAVVERO bravo, ha lanciato dei repel fantastici :D

Glasny
9th February 2010, 22:31
Era SD :nod: Abbiamo avuto un gran culo ad avere Vindi+Jera+Pharaoh e quel jera era DAVVERO bravo, ha lanciato dei repel fantastici :D

Allora era solo culo per i pick :D cmq erano dei counter perfetti

Va$h
9th February 2010, 22:41

Allora era solo culo per i pick :D cmq erano dei counter perfetti
Yep :nod: Jera ha salvato N volte la vita a Shar che usava il Torturer, lanciando degli scudi perfetti all'istante :D E anche il nostro Vindi era bravissimo, lanciava sempre delle ulti perfette :D
Il mio unico lavoro era: Tempest->Siamo almeno 3?->Hook->Mummie->Stun->DD->Attacco-> far finire gli altri nemici ai nostri XD

Ho pure rivalutato moltissimo il Sotm in questa partita :nod: E il barrier idol è molto utile :nod:

Glasny
9th February 2010, 23:20
Se gioco support prendo quasi sempre il barrier idol.. spesso cambia il corso dei teamfight totalmente. La sotm no.. costa tanto e per gli stessi gold puoi quasi sempre prendere un altro item migliore.

Va$h
9th February 2010, 23:32
Se gioco support prendo quasi sempre il barrier idol.. spesso cambia il corso dei teamfight totalmente. La sotm no.. costa tanto e per gli stessi gold puoi quasi sempre prendere un altro item migliore.
Non so sai, di solito manco io la prendevo sempre, però devo dire che l'ultimate ogni 20secondi è davvero una gran cosa :nod:

Ivan1plus8
10th February 2010, 14:34
Che due palle quando arrivi quasi a 1600, non trovi una cazzo di stanza per niubbi come me perchè ti kickano o perchè sono max 1550 kd<0.9 :gha:

Glasny
10th February 2010, 14:37
Fanno bene a kickarti :D Ora pare si siano impallati i server, per la cronaca stavo facendo un game facile facile poi uno dice devo mangiare sry e stacca lol 4vs5 again no leavers non basta

Ivan1plus8
10th February 2010, 14:41
Fanno bene a kickarti :D Ora pare si siano impallati i server, per la cronaca stavo facendo un game facile facile poi uno dice devo mangiare sry e stacca lol 4vs5 again no leavers non basta

Vabbè mi kickano perchè provo ad entrare in quelle noobs only, comunque fanno bene a lasciarti in 4vs5, come rompi il cazzo tu non lo fa nessuno, immagino i poveretti che ti devono sorbire in chat :sneer:

Glasny
10th February 2010, 15:57
Vabbè mi kickano perchè provo ad entrare in quelle noobs only, comunque fanno bene a lasciarti in 4vs5, come rompi il cazzo tu non lo fa nessuno, immagino i poveretti che ti devono sorbire in chat :sneer:

Ah non è perchè lanci la gente con pebbles ok allora, in chat il sarcasmo non viene così bene però si se fanno i niubbi partono gli insulti e i flame, e non staccano per quello tipo oggi magmus doveva mangiare :gha: Ci vuole un no leavers 3%

Kuroko
10th February 2010, 16:10
Boh io è da ieri sera che praticametne non ho più l'audio su HoN, da tutte le altre parti funziona, tranne che nel gioco. Ho provato a vedere i settaggi sono tali e quali a prima.

Qualche aiuto?

Miave
10th February 2010, 16:12
è lupus

SharTeel
10th February 2010, 16:15
non è mai lupus.

Kuroko
10th February 2010, 16:18
Dai ammazza che coglioni oh -.-

Valandir
10th February 2010, 16:24