PDA

View Full Version : HoN TEAM

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7

antonybridge
10th February 2010, 16:24
Dai ammazza che coglioni oh -.-
sei na pippa :nod: ieri ho loggato con l account mio prestato a te stile rosella ..... 1300 e qualcosa :gha::gha::gha::gha:

almeno ieri notte quell account ha chiusto con una vittoria e con un 3-0 in attivo :bow:

Kuroko
10th February 2010, 16:27
provato a vedere sul forum di hon se qualcuno ha lo stesso problema? :hidenod:

Si, ma pare che nessuno abbia risolto. Boh.

Valandir
10th February 2010, 16:37
Si, ma pare che nessuno abbia risolto. Boh.

strano che ti sia sparito l'audio da un giorno all'altro...boh...aspetta e vedi se magari si evolve qualcosa...;)

Edit. In un forum c'era uno che non gli funzionava l'audio... prova con CTRL+M o CTRL+S

Glasny
10th February 2010, 17:29
Mai successo quindi non ho idea di cosa sia, poco fa vinto un quasi 4vs5 un tizio laggava gli ho detto shara l'hero così ho giocato con 2 pg per volta :D Soulstealer e voodoo jester lol

Ivan1plus8
10th February 2010, 19:14
Era successo pure a me, ho aumentato solo il "Master Volume" :look:

Glasny
10th February 2010, 21:48
Ok ora basta, un tizio col suo alt account si feedava in un 5vs5, adesso faccio il lamer anche io.

SharTeel
10th February 2010, 22:50
oh ma tutta tu sta gente :rotfl:

Glasny
10th February 2010, 22:54
oh ma tutta tu sta gente :rotfl:

Beh anche quello fa parte del gioco :)

edito per non spammare.. non so è il mio collegamento o cosa ma oggi laggavo, tutto contento sono andato mid e non pigliavo un creep poi quando ho visto che il pg rispondeva con ritardo ai comandi ho capito perchè

Ivan1plus8
11th February 2010, 14:15
Ma è possibile che un deadwood si farmi un soul reaper in mid lane? :gha:

Miave
11th February 2010, 14:55
avoja se controlla tutte le rune

Glasny
11th February 2010, 15:12
Deadwood è sempre imba dopo il nerf muore easy però fa ancora malissimo

Valandir
11th February 2010, 19:15
ma che palle...pieno di leaver di me***..morissero li sulla sedia...2 coglioni oh...:swear:

Glasny
11th February 2010, 19:37
A me oggi è andata bene, game SD tutti vinti (gli ap di stamane invece andati na merda con le solite storie di leaver/lamer/feeder ecc ecc). Sarà un caso ma mi pare che chi joina SD tende a essere meno lamer. Usato plague rider per la prima volta, champion of newerth.. avrebbe anche un counter però in pochi lo conoscono, ovvie lamentele in game che l'ulti sia un po' OP, ma avendo un counter semplice e diminuendo di potenza in lategame (come tutti gli spell che non scalano) non so come andrebbe bilanciata, cioè un'idea ce l'ho vediamo se lo patchano in quella direzione. Devo dire che come hero è uno dei più easy in assoluto.

Va$h
11th February 2010, 19:47
A me oggi è andata bene, game SD tutti vinti (gli ap di stamane invece andati na merda con le solite storie di leaver/lamer/feeder ecc ecc). Sarà un caso ma mi pare che chi joina SD tende a essere meno lamer. Usato plague rider per la prima volta, champion of newerth.. avrebbe anche un counter però in pochi lo conoscono, ovvie lamentele in game che l'ulti sia un po' OP, ma avendo un counter semplice e diminuendo di potenza in lategame (come tutti gli spell che non scalano) non so come andrebbe bilanciata, cioè un'idea ce l'ho vediamo se lo patchano in quella direzione. Devo dire che come hero è uno dei più easy in assoluto.
Counter specifico=? Qualsiasi classe che lo shotta ad inizio inc?

SharTeel
11th February 2010, 19:48
adoro fare /ping e vedermi uscire 999 :rain:
faccio fatica pure ad aprire le pagine del forum pz

cosa c'è poi da bilanciare ad un pg che diventa completamente INUTILE appena poppano le shrunken head? :gha:

Miave
11th February 2010, 19:50
shar mi rovina i game pd.
comunque che c'è da fixare al plague rider, è così da 10 anni tipo... anche se li lich era + figo

Glasny
11th February 2010, 20:44
Mah io contro plague rider se sono support rusho il barrier idol, farmando un pochino lo si riesce a prendere abbastanza presto, aiuta contro quella ulti.

Miave
11th February 2010, 20:53
quello lo fa chiunque penso O_o
spero non fosse quello il counter specifico che dicevi :V
comunque basta pure tempest con qualche pet a counterarla, o ophelia ^^

Glasny
11th February 2010, 21:27
quello lo fa chiunque penso O_o
spero non fosse quello il counter specifico che dicevi :V
comunque basta pure tempest con qualche pet a counterarla, o ophelia ^^

Non lo fa nessuno invece.. e si lamentano del plague, si poi se hai un team coordinato basta quello, pet, creep, stare sparsi. Ophelia non me la nominare, mi ha fatto perdere un game oggi un tizio con Ophelia e 100apm, era davvero na merda (ed era 17xx).

Rayvaughan
12th February 2010, 12:50
non rompete le palle a sky mentre mi traina :nod:

Glasny
12th February 2010, 13:30
Ci devono essere problemi coi server, non trova nessun game o pochissimi game, dannati indiegame..

Miave
12th February 2010, 13:31
si ci sono problemi, però basta seguire kuroko nei game a 1300 e far quittare tutto il team avversario per passare il tempo lol

SharTeel
12th February 2010, 15:45
stanotte la mia connessione ha deciso di regalarmi il primo disconnect dopo 352 games, era figo che non mi faceva riconnettere dandomi errore di client number mismatch :rain:
la cosa ancora + figa è che mi è stato dato cmq il psr della vittoria nonostante fossi gia stato terminato in game :gha:

Glasny
12th February 2010, 16:43
stanotte la mia connessione ha deciso di regalarmi il primo disconnect dopo 352 games, era figo che non mi faceva riconnettere dandomi errore di client number mismatch :rain:
la cosa ancora + figa è che mi è stato dato cmq il psr della vittoria nonostante fossi gia stato terminato in game :gha:

I psr li da o leva sempre, inoltre pare sia tutto down non si riesce nemmeno a loggare.

We are planning some maintenance this morning 6:00 AM - 10:00 AM (GMT -5) the game servers will be offline during at least part of this period. We will also be putting the forums into maintenance mode at the same time. We expect this downtime to last no more than 2 hours but are scheduling for 4 at the max.

We thank you for your patience while we improve the systems that run HoN.

Ecco perchè...

SharTeel
12th February 2010, 17:00
e cosa c'entra il fatto che sia tutto down ORA col fatto che ho subito il disconnect alle 3 di stanotte? :gha:

Glasny
12th February 2010, 17:03
e cosa c'entra il fatto che sia tutto down ORA col fatto che ho subito il disconnect alle 3 di stanotte? :gha:

Nulla la risposta al tuo quote finiva sopra.

Miave
12th February 2010, 17:55
si shar ma poppa però cazzo che devi carryare

Glasny
12th February 2010, 18:34
Uhm riprende a cancellare i match e non dare psr

SharTeel
12th February 2010, 19:06
la frase "si shar ma poppa però cazzo che devi carryare" contiene talmente tanti fail che non so da dove cominciare :gha:

Katzenjammer
12th February 2010, 21:20
la frase "si shar ma poppa però cazzo che devi carryare" contiene talmente tanti fail che non so da dove cominciare :gha:
inizia da shar che carrya :nod:

finalyoko hellslayer
12th February 2010, 22:00
inizia da shar che carrya :nod:

impossibile

Miave
12th February 2010, 22:02
infatti abbiamo giocato in 4 con shar che ha pickato un carry, e ci siamo fatti carryare dal quinto che era pug lol

Va$h
12th February 2010, 22:09
infatti abbiamo giocato in 4 con shar che ha pickato un carry, e ci siamo fatti carryare dal quinto che era pug lol
Legio killstealer>>>>>>all :nod:

Miave
12th February 2010, 22:20
vabbe era forte però

finalyoko hellslayer
12th February 2010, 22:52

lol...

SharTeel
12th February 2010, 23:16
vabbe era forte però

si l'ultimate per killstealare la gente in 5vs1 la usava benissimo, mortacci sua -_-

Glasny
13th February 2010, 01:54
E' un vizio dei legio stealare kill, però è un bel pg da avere in team, il taunt facilita molto il lavoro, poi ci sono belle combo con tempest e pebbles.

Miave
13th February 2010, 02:22
tutto boom

SharTeel
13th February 2010, 02:22
kaboom mentre shar si divertva co la dark lady ç_ç

Miave
13th February 2010, 03:23
i bambini hanno sculacciato bene le mamme stasse :|

SharTeel
13th February 2010, 03:23
:sneer:
miave babysitter personale della serata :metal:

Va$h
13th February 2010, 03:29
i bambini hanno sculacciato bene le mamme stasse :|
:look:

:sneer:
miave babysitter personale della serata :metal:
XD

E io ho avuto la mia lotta fissa contro Yrouel a mid XD
Piddì quanto ho rosikato quando mi killava con le spunte left over del torturer >____>"

Ivan1plus8
13th February 2010, 15:14
Che bello l'ab, gli altri tutti 1.0 o più e tre dei nostri 0.5 di kd, naturalmente concessa a 16 minuti :sneer:

Forse sarebbe meglio ideare un sistema leggermente migliore per bilanciare le partite e non guardare solo il psr.

Glasny
13th February 2010, 16:37
Capita anche il contrario, la kd ratio indica più quali pg giochi che la bravura. Nei match random se giochi in modo decente e eviti i pubstomp o un ab venuto male dovresti fare circa 50-50 win/loss. Poi c'è gente che cambia account, che presta account o che si autofeeda quindi ste stats non sono un buon indice. Poi c'è anche la possibilità che trovi un 1800 che usa Ophelia con meno di 100apm e ti fa perdere perchè in quel modo gli altri sono tutti psr bassi, alla fine è sempre questione di culo. Dimenticavo, a volte i server si perdono dei match (capitato ieri di nuovo), ovviamente solo in caso di vittoria..

Glasny
14th February 2010, 00:29
Finale del torneo, primo game vinto dai whp vs 5, visto in diretta in streaming ma la qualità è orrenda, ora c'è una pausa prima del secondo game.

http://honcast.com/honcast-livestream/

Miave
14th February 2010, 00:51
io terrei d'occhio i DY e i MSI come teams

Miave
14th February 2010, 00:55
perchè brutta la qualità? a me sembra quasi hd

Glasny
14th February 2010, 01:46
perchè brutta la qualità? a me sembra quasi hd

I match in diretta non li vedo molto bene, sarà la mia conn ma ne ho conferma anche in ts da parte di altri..

Vabbè siamo 1 a 1 i 5 hanno fatto sul serio nel secondo match, vedremo la bella sperando sia combattuta.

Miave
14th February 2010, 02:09
vedo scout zephyr e nimphora? LOL

Miave
14th February 2010, 02:19
morto lo stream gg

Miave
14th February 2010, 02:38
e lo scout sta vincendo la partita, alla faccia dei soliti hero pickati :|
30 min concede con ragequit di team

Glasny
14th February 2010, 02:52
e lo scout sta vincendo la partita, alla faccia dei soliti hero pickati :|
30 min concede con ragequit di team

I soliti Zephyr (definito op da me in questo stesso thread pre patch e confermato post-patch), Ophelia (usata 2 volte poi bannata, definita OP sempre da me sempre in questo thread), Plague rider (non mi pareva proprio OP però è tra quelli indicati e ne abbiamo parlato poco fa) e Puppet master ? Che game hai visto te ?

Miave
14th February 2010, 03:01
quello con lo scout da te definito merda che ha fatto ragequittare il team più forte di hon. tu?
(il famosissimo zephyr da clan match tra l'altro, prima dell'ultima settimana :hidenod:)
il puppet al momento è sbagliato ma non per il pg in sè, ma perchè si sono fissati con sto -magic armor per variare il game e ne è uscita una boiata

ne stanno parlando ora nel casting comunque degli hero, sono i whp mi pare

Glasny
14th February 2010, 06:21
quello con lo scout da te definito merda che ha fatto ragequittare il team più forte di hon. tu?
(il famosissimo zephyr da clan match tra l'altro, prima dell'ultima settimana :hidenod:)
il puppet al momento è sbagliato ma non per il pg in sè, ma perchè si sono fissati con sto -magic armor per variare il game e ne è uscita una boiata

ne stanno parlando ora nel casting comunque degli hero, sono i whp mi pare

Lo scout in certe situazioni è buono, se giocato alla perfezione, ciò non lo rende OP però, resta un pg utile solo in alcune situazioni. Di solito però fa merda. Ma qualcuno ha capito perchè i 4dr non esistono più ? Volevo vedere il loro team :(

Miave
14th February 2010, 10:01
appunto, è perchè di solito fa merda ed è un pg da pub che ho detto "alla faccia dei soliti hero pickati".
non so perchè abbiano disbandato i 4dr me lo chiedevo pure io, però in compenso son poppati i DY che sono arrivati in finale al primo torneo della nuova season di GR, i MSI (ex t1) che sono stati scelti come team da fnatic e i DOP di emperor, top team che da dota è venuto su hon.
vediamo se si riesce a vedere un torneo più vario prima o poi :|

edit:

4DR is coming off an upsetting loss to Dirty Minds in the recent GR Tournament, and it proved to be the tipping point for the clan as members FreshFriFly and Highwaystar left the clan soon after. Kaution attempted to keep the team together, but was just not able too and decided to bring it to an end.

"Basically our team fell apart due to a personality clash between myself and FreshFriFly which left him to leave the team along with HighwayStar, we were struggling a little bit before hand anyway with communication, mostly on the part of Highway being from Russia and not being so great at English which is why you guys would always see him playing the farming hero(which he did well) after these guys left us we tried something new with Revyy but we didnt seem to be able to do anything right so we ended it there." -Kaution, Former leader of 4DR

TeL is almost under the same boat, and with recent tournament disappointments both in Alienware and GR, frustration just kicked in. To listen to a podcast interview from HONCAST with TeL members, go here. They describe why exactly things just did not work out with egos clashing and give helpful advice how to start a clan and continue them successfully.

Ivan1plus8
14th February 2010, 12:47
Ma il match era questo? http://replays.heroesofnewerth.com/match_replay.php?mid=26676370

finalyoko hellslayer
14th February 2010, 14:22
io da parte hell avrei fatto lane diverse:
top: zeph/pyro
mid: fa
bottom: cd/nyph

Glasny
14th February 2010, 17:39
appunto, è perchè di solito fa merda ed è un pg da pub che ho detto "alla faccia dei soliti hero pickati".
non so perchè abbiano disbandato i 4dr me lo chiedevo pure io, però in compenso son poppati i DY che sono arrivati in finale al primo torneo della nuova season di GR, i MSI (ex t1) che sono stati scelti come team da fnatic e i DOP di emperor, top team che da dota è venuto su hon.
vediamo se si riesce a vedere un torneo più vario prima o poi :|

edit:

Speriamo, poi che lo scout faceva schifo l'ho sempre detto, non è (o meglio era, ora lo diventa :gha:) tra i soliti eroi pickati. Peccato per i 4dr ma dopo quelle 2 win a sorpresa si era capito il giochino, inoltre ho provato a vedere dei replay di highwaystar e non sembra nemmeno un top player (no attackmove tanto per dirne una), meglio quelli dei 5, whp e di altri che mi sono segnato (poi ogni tanto joino come obs nei game 1900+ si impara qualcosa anche lì).

powerdegre
14th February 2010, 17:51
non sembra nemmeno un top player (no attackmove tanto per dirne una)
Guarda che questa per esempio e' una cazzata. L'attack move non lo usi sempre e necessariamente, anzi... specialmente quando insegui cerchi di non usarlo (a meno che il tuo attacco non rallenti), perche' ogni volta che ti fermi e riparti perdi tempo, quindi e' meglio muoversi un passo in piu' e poi dare l'attacco per poter dare dei colpi in successione.

finalyoko hellslayer
14th February 2010, 17:53
Guarda che questa per esempio e' una cazzata. L'attack move non lo usi sempre e necessariamente, anzi... specialmente quando insegui cerchi di non usarlo (a meno che il tuo attacco non rallenti), perche' ogni volta che ti fermi e riparti perdi tempo, quindi e' meglio muoversi un passo in piu' e poi dare l'attacco per poter dare dei colpi in successione.

ma che e' attack move ??? Forse orb walking ??? animation cancelling ???

Miave
14th February 2010, 18:00
io da parte hell avrei fatto lane diverse:
top: zeph/pyro
mid: fa
bottom: cd/nyph
il CD carrya meglio del FA e con le lane tue non si guadagna nulla, mentre con nimph lo zeph teoricamente può farmare in sicurezza contro qualsiasi lane combo (anche se c'è ancora bisogno di tuning, gli stessi WHP han detto che vorrebbero usare lo zephyr ma serve un ottimo compagno di lane, non è lo sgravo che è nei pug in clan match) e FA+pyro è l'unica lane con doppio CC e quindi in teoria per provare early kills.
questa è imo la spiegazione della lane... poi ecco io non avrei pickato nimphora, ma non so i ban che ho iniziato a guardare lo streaming a match iniziato...

powerdegre
14th February 2010, 18:00
ma che e' attack move ??? Forse orb walking ??? animation cancelling ???
Seee.... qui si parla di roba elementare. E quando gli dici di muoversi ed attaccare il primo bersaglio che trova per strada...

Click di destro sulla mappa, movimento normale.

Premi A e poi selezioni un pezzo di mappa, attack move.

Glasny
14th February 2010, 20:01
Seee.... qui si parla di roba elementare. E quando gli dici di muoversi ed attaccare il primo bersaglio che trova per strada...
Click di destro sulla mappa, movimento normale.
Premi A e poi selezioni un pezzo di mappa, attack move.

Non fa nemmeno animation canceling. Insomma, i suoi replay sono diversi poi potete guardarli per credere.

Va$h
14th February 2010, 20:22
Dio gesù a volte odio questo gioco: quando trovi i niubbi di merda polacchi/russi/rumeni/tedeschi/francesi che stanno a 1750+ parlano in chat solo nella loro merda di lingua, pickano classi a caso e se muori te ne danno la colpa. Ora, mid pebble che invece di venire a gankare sotto dove avevamo problemi rimaneva FISSO mid o andava top quando i nemici stavano sotto torre. Non si era neanche fatto ne la bottiglia o il mana ring o la portal key. Si era fatto due bracciali e gli stivali da corsa.

EH BEH.

powerdegre
14th February 2010, 20:25
E' sicuramente colpa tua che sei niubbo e stavi feedando :nod:

Rayvaughan
14th February 2010, 20:59
io sto creando un builder offline
http://img693.imageshack.us/img693/8620/immaginekff.jpg

finalyoko hellslayer
14th February 2010, 21:03

figo, se serve una mano sono disponibile....
ray ma hai intenzione di mettertici anche tu ???
cmq se facessimo un training generale ??? cosi mi reskillo pure io..

Miave
14th February 2010, 21:04
ray, a che serve quel coso?
cioè se son solo le stats dei pg è inutile, a meno che non ci vuoi mettere anche gli items consigliati... ma in quel caso basta chiedere a shar che ha imparato tutto a memoria :v

Rayvaughan
14th February 2010, 21:06
bho magari non serve ad un cazzo, sì poi ci voglio mettere anche gli item in modo da vedere le combinazioni/gold spesi ecc... almeno mentre creo il db imparo qualche cosa, visto che non so un cazzo di nulla

Glasny
14th February 2010, 21:46
Quando parlano straniero e sono nel loro team, non gioco.. una regola che ho imparato :D

Miave
14th February 2010, 22:21
c'è qualche religioso in sto thread o posso sfogarmi?

Va$h
14th February 2010, 23:14
Quando parlano straniero e sono nel loro team, non gioco.. una regola che ho imparato :D
Eh il problema è se lo fanno quando stiamo a pickare gli eroi XD

Valandir
14th February 2010, 23:49
c'è qualche religioso in sto thread o posso sfogarmi?

mmmmmm non credo...vai pure :metal:

SharTeel
14th February 2010, 23:55
ray, a che serve quel coso?
cioè se son solo le stats dei pg è inutile, a meno che non ci vuoi mettere anche gli items consigliati... ma in quel caso basta chiedere a shar che ha imparato tutto a memoria :v

Glasny
15th February 2010, 00:14
Credo serva a vedere come rende meglio un pg, mi chiedo se considera quali skill scalano con le stat e quali no, poi vabbè io gioco spesso pg con pet e tante aure (hb, tempest, ophelia) quindi dovrebbe conteggiare pure quelle, mi pare un sacco di lavoro, ma se hai tempo..

Ivan1plus8
15th February 2010, 15:09
Sì vabbè lo scout che non prende nemmeno la skill delle ward, bello perdere le partite per i cerebrolesi.

Miave
15th February 2010, 16:24
la gente che picka il devourer e non ganka la stimo tantissimo.
QUASI quanto quelli che pickano armadon chiedendo solo mid con l'affermazione "armadon pwns mid" e vanno 0-3 per il liv 6.
solo che entrambi nello stesso team ecco viene un pelo difficile giocare

Glasny
15th February 2010, 16:49
Si e io che vado in un game dove c'è scritto no noobs e poi quando con ophelia vado in forest quello bottom non capisce che è in solo lane :D Vabbè che è quasi un classico il melee in solo lane che poi si lamenta...

Miave cmq se a me un armadon dice io vado solo mid io gli dico levati da mid o feedo e poi sconnetto... di solito funziona, in caso contrario puoi sempre dar seguito alla minaccia.

SharTeel
15th February 2010, 19:02
go shar col plaguerider carry :|

Miave
15th February 2010, 19:28
Si e io che vado in un game dove c'è scritto no noobs e poi quando con ophelia vado in forest quello bottom non capisce che è in solo lane :D Vabbè che è quasi un classico il melee in solo lane che poi si lamenta...
Miave cmq se a me un armadon dice io vado solo mid io gli dico levati da mid o feedo e poi sconnetto... di solito funziona, in caso contrario puoi sempre dar seguito alla minaccia.
no è che avevo appena visto un game del torneo con un armadon solo mid quindi speravo almeno si impegnasse un pò lol

Darklion
15th February 2010, 20:19
Che stress

Va$h
15th February 2010, 20:19
26959655

Guardavi il match sudata del secolo pd. Troppa ansia in sto game, meglio cambiare gioco pd XD

Miave
15th February 2010, 20:20
che cazzo di game stressante ahahah
ps: erano tutti tra 1650 e 1800 loro tranne uno a quasi 1600, team da 5 pure loro

SharTeel
15th February 2010, 20:20
:|

Va$h
15th February 2010, 20:25
No vabbè io voglio la registrazione di ts da integrare con quel match, le urla di terrore ad ogni loro push erano impagabili xD

Miave
15th February 2010, 20:28
anche perchè a 12 minuti ci erano in base rofl

Glasny
15th February 2010, 21:33
Beh non ho visto il replay ma dalle stats si vedono item a cazzo di cane sul loro team, che strani sti 1800 che trovate cmq buon per voi free psr :D

Miave
15th February 2010, 22:04
no è che han giocato la strategia full push, a 6 min fatta la prima torre mid a 12 min ci erano in base, free psr mica troppo è stata sudatissima con quel cazzo di team.
poi conta che a perdere gli inc han fatto meno soldi e meno exp per quello poi gli items erano quello che erano

Darklion
15th February 2010, 22:57
Beh non ho visto il replay ma dalle stats si vedono item a cazzo di cane sul loro team, che strani sti 1800 che trovate cmq buon per voi free psr :D
Chissà se avessi giocato anche tu come sarebbe andata a finire =p

Glasny
15th February 2010, 23:32
Chissà se avessi giocato anche tu come sarebbe andata a finire =p

Ah boh sto gioco ha un limite di 5 non avevate mai spazio gioco con 1 amico ai pubgame. Una volta un tizio ci ha chiesto di fare sta strat del full push, meno male che non l'abbiamo fatta :D

SharTeel
16th February 2010, 00:31
item a cazzo? :scratch:
l'hag stava cercando di farsi l'hellflower (le mancava 1 great arcana), lo slither la staff of the master, nymphora ha fatto plated e nome's, defiler stava facendo l'icon of the goddess per farsi la sacrifical. Sono tutti items che ci stavano su quei pg.
se non sono riusciti a finire gli items è semplicemente perchè avevano un gruppo di pusher ma con poche fonti di danno o di cc.

Glasny
16th February 2010, 00:41
item a cazzo? :scratch:
l'hag stava cercando di farsi l'hellflower (le mancava 1 great arcana), lo slither la staff of the master, nymphora ha fatto plated e nome's, defiler stava facendo l'icon of the goddess per farsi la sacrifical. Sono tutti items che ci stavano su quei pg.
se non sono riusciti a finire gli items è semplicemente perchè avevano un gruppo di pusher ma con poche fonti di danno o di cc.

Ci stavano ma forse più avanti, non credo sia l'ordine giusto degli item quello di partire con hellflower e goddess e sacrifical stone ma loro erano 1800 sono più efficienti nel farm di me quindi ok, però mi spieghi perchè il forsaken aveva la glowstone e l'hag ben 3 fortified ? Va bene volere hp ma forse 3 sono troppi, mi è sconosciuta sta build.

Miave
16th February 2010, 00:43
Ah boh sto gioco ha un limite di 5 non avevate mai spazio gioco con 1 amico ai pubgame. Una volta un tizio ci ha chiesto di fare sta strat del full push, meno male che non l'abbiamo fatta :D
boh veramente di solito siamo ben più di 5 e ci mancano proprio 1-2 persone per fare i 5v5 tra di noi :|
comunque la full push strat è come una qualsiasi altra strat, a volte funziona e a volte no ^_^

Miave
16th February 2010, 00:44
Congratulations,

You now have three more beta invites for Heroes of Newerth. Chances are you have a few friends asking you about this great title, well now here's your chance to get them in to the closed beta and let them play with you.

appena arrivato via mail se a qualcuno servisse

SharTeel
16th February 2010, 00:59
bene dai così puoi rifarti l'account quando ti ci faccio cadere a 1300 di nuovo.

finalyoko hellslayer
16th February 2010, 01:15
Ci stavano ma forse più avanti, non credo sia l'ordine giusto degli item quello di partire con hellflower e goddess e sacrifical stone ma loro erano 1800 sono più efficienti nel farm di me quindi ok, però mi spieghi perchè il forsaken aveva la glowstone e l'hag ben 3 fortified ? Va bene volere hp ma forse 3 sono troppi, mi è sconosciuta sta build.

infatti wretched aveva 3 str ring, altri pure equip simili, poi conta che cmq il discorso item e' molto in relazione a come sta andando il match etc...
imho in particolar modo miave con il demented ha babysittato da dio sky con il mage (avevano una lane molto pesante), shar con il deadwood pure mid ha tenuto fin troppo bene, e ci e' mancato il double kill.
cosi facendo sono riusciti con i primi kill etc a equipparsi decentemente x i vari push pesi fatti dall'altro team, che in teamfight avrebbe sukato...
Hanno provato il team push e hanno fallito, conta xero' che se shar/miave avessero giocato peggio sarebbe probabilmente stata una disfatta in 20 min.

Miave
16th February 2010, 01:24
tutti quegli str ring e survivability items erano per quel cazzo di deadwood ahahah
comunque ringraziamo sky per aver licciato psr anche a sto giro da noi

Glasny
16th February 2010, 01:40
boh veramente di solito siamo ben più di 5 e ci mancano proprio 1-2 persone per fare i 5v5 tra di noi :|
comunque la full push strat è come una qualsiasi altra strat, a volte funziona e a volte no ^_^

Non lo so quanti siete ora, io ho passato le settimane nel vostro ts e ci saranno stati 4-5 game con tutti, per il resto ero con 1 o 2 niubbi come me e cercavamo di capire come giocare bene, che item prendere come giocare i vari hero, e non è che da altre parti sia diverso, sono sempre max 5 player nei team e gruppi molto chiusi. La push strat mi pare un po' limitata, poi non era nemmeno un setup proprio da push strat classica (almeno non è l'elenco di hero che mi chiese il tizio che voleva farla).

Io ho ancora un parco pg un po' limitato, anche se son passato da witch slayer/pyro/moon quen/panda dell'inizio a hellbringer/ophelia/tempest/soulstealer/fa/madman di ora, più altri hero che ho provato ogni tanto (non li elenco tutti va, pebbles, plague rider tra gli ultimi).

Per rispondere a Darklion non so se c'ero io che succedeva, probabilmente giocavate voi 5 uguale e io facevo un pubgame con 4 random come al solito :D

Poi anche alzando i psr la situazione non migliora, oggi c'era un soulstealer tutto che faceva il pro, diceva vado mid e prendo ss per non rovinarmi il kd, e poi si fa seccare 3 volte da pebbles :gha: Io ero tempest e contavo su di lui per seccare tutti quelli che prendevo in ulti, non è difficile si blinkava e faceva la sua ulti e il primo dd (cavolo 2 tasti un pro saprà premerli, ok 4 con la portal key), ma no è stato a farmare durante tutti i teamfight, poi andato afk e kickato, gg, 1650+... Ovviamente io finisco male come stats ma certo se faccio l'ulti e l'unico assist è la valkiria direi che è gg, il prox 1650+ prendo un bel carry e vado mid e se dicono solo a, feed e disconnect e due risate :D

Edito per fare una domanda a miave, ma non è meglio pomparsi armor invece che str a quel punto, con quei soldi uscivano item migliori se è per tankare.

Ivan1plus8
16th February 2010, 02:40
Chuck lanciando la marionetta sul tipo > all :sneer:

Glasny
16th February 2010, 04:12
Chuck lanciando la marionetta sul tipo > all :sneer:

Beh pebbles pare uscito da un cartone animato mi piace troppo come personaggio.

Katzenjammer
16th February 2010, 04:29
si ma allora tipo mergiamo e ne famo uno solo...
che io avevo iniziato un altro programmino.

Miave
16th February 2010, 10:55
Edito per fare una domanda a miave, ma non è meglio pomparsi armor invece che str a quel punto, con quei soldi uscivano item migliori se è per tankare.
se non ricordo male l'hag li ha rushati i 3 bracers essendo lo stronzo che doveva blinkarci in mezzo, gli altri hanno preso quello che riuscivano come hp a metà game, non erano un turtle team quindi mettersi a farmare era per loro più uno svantaggio che un vantaggio visto che avrebbe farmato anche il nostro magebane...
e considerando con quanti hp rimaneva tutto il nostro team nei 5v5 non avevano neanche troppo torto, avessero avuto 50-100hp in più di noi li avrebbero anche vinti i teamfight con tutto quel cazzo di aoe che avevano

Glasny
16th February 2010, 15:43
Vabbè non trovo game decenti mi guardo sto game qui 1750+ prima di giocare... bello fare l'obs :) Stan pickando tutti char che uso spesso

Miave
16th February 2010, 19:01
ma solo io non trovo mai cosi per fare l'obs?

Glasny
16th February 2010, 21:47
ma solo io non trovo mai cosi per fare l'obs?

Guarda quanto ci sono più di 10 posti e ti infili, poi va a culo che non è che ci siano tutti sti 1800+, prima del torneo vidi un game con warden (tipo 1 ora prima del torneo), oggi questo che era anche equilibrato.

Poi il 4vs4 che abbiamo fatto no stats poi dicevano no è stats e eravamo in 3 :D già ero pronto a emoragequittare :rain:

Miave
16th February 2010, 21:55
non ha sgravato tanto l'archer però eh :hidenod:

Glasny
16th February 2010, 21:59
non ha sgravato tanto l'archer però eh :hidenod:

Ah boh era no stats sennò manco lo prendevo, con gli scheletri oneshottabili è quasi a posto, poi io non sono sta cima con l'archer :D

Va$h
17th February 2010, 19:36
Dio, odio i niubbi che pickano tutti melee e non li sanno usare.

Alla fine facevo più da carry io con il Blacksmith che il nostro Armadon/Predator che stavano anche 4 level sotto di me.

Perlomeno ho shottato ripetutatemente di 4x Night Hound, Forsaken Archer e Accursed vestito da tank xD

Glasny
17th February 2010, 19:40
Mah io perso due game dove ogni tanto mi freezava, primo game eravamo vs 4 carry dico ok evitate di feedare poi dobbiamo pushare, e indovina, tutte le lane feedano i carry e sono loro a pushare in early game, gg. Altro game con uno scout (pure amico lockato con me asd) e predator niubbi e i nemici carry ovviamente bravissimi (cd e engineer), boh cmq rigioco più tardi devo capire perchè mi freeza ogni tanto, mi ha rovinato due ulti del tempest nel primo game (vabbè che si perdeva uguale, sono tristi i game dove tiro l'ulti bene e poi il team non riesce a fare niente).

SharTeel
17th February 2010, 20:19
Dio, odio i niubbi che pickano tutti melee e non li sanno usare.
Alla fine facevo più da carry io con il Blacksmith che il nostro Armadon/Predator che stavano anche 4 level sotto di me.
Perlomeno ho shottato ripetutatemente di 4x Night Hound, Forsaken Archer e Accursed vestito da tank xD

ma co quel team pure se li sapevano usare sukavate come delle merde, imo.
il blacksmith va pickato insieme al puppet master e l'hellbringer, se no è useless.

Glasny
17th February 2010, 20:25
il blacksmith va pickato insieme al puppet master e l'hellbringer, se no è useless.

Mah in un replay (correggo : un game che ho visto come obs) di 2 giorni fa c'era un tale Angel col blacksmith che ownava in un game di 1750-1900, non mi sembrava useless, poi che siano dei pick sbagliati in quel caso lo ha detto Vash per primo e su quello non ci piove.

Ivan1plus8
17th February 2010, 21:06
Mah in un replay (correggo : un game che ho visto come obs) di 2 giorni fa c'era un tale Angel col blacksmith che ownava in un game di 1750-1900, non mi sembrava useless, poi che siano dei pick sbagliati in quel caso lo ha detto Vash per primo e su quello non ci piove.

Il BS che owna è semplicemente quello che ha più culo di tutti :sneer:

Glasny
17th February 2010, 21:23
Ma disconnettersi da obs da un leave ? Mi pare senza senso eppure mi usciva l'avviso del leaver % quando sconnettevo, ma ormai erano usciti tutti :rain:

Va$h
17th February 2010, 21:56
Eh bella, ero secondo pick, e il primo era Pyromancer. Ho detto di pickare Arachna (era BD) ma mi hanno pisciato e hanno presi tutti melee >_>"

Miave
18th February 2010, 00:15
dio se esisti chiedimi scusa immediatamente.

Glasny
18th February 2010, 01:19
Vista l'abbondanza di fake account in giro sto trovando delle easy win, pure se uno sconnette si vince 4vs5 uguale. Miave guarda le stats di tutti prima di fare un game non ci cascare :D Stare dal lato sbagliato deve essere brutto lol

SharTeel
18th February 2010, 01:54
prima in un banning pick siamo riusciti a mettere su (per niubbanza nei ban e pick avversari) un team assurdo :O
in ordine di pick nostri: tempest, behemoth, zephyr, soulstealer, demented shaman (avevamo il primo pick)

gg, hanno concesso a 15 sul 10-1 :__D

Glasny
18th February 2010, 04:15
prima in un banning pick siamo riusciti a mettere su (per niubbanza nei ban e pick avversari) un team assurdo :O
in ordine di pick nostri: tempest, behemoth, zephyr, soulstealer, demented shaman (avevamo il primo pick)

gg, hanno concesso a 15 sul 10-1 :__D

Minchia 4 su 5 mega-OP ci credo che gli siete passati sopra come un treno lol

Io non gioco quasi mai i bp o bd perchè appunto mi levano i pg che uso di solito.

Miave
18th February 2010, 10:01
cioè fammi capire shar... gioco io e ci troviamo in team un random russo ubriaco con nimphora che gioca a caso e contro 3 simil-fake accounts con tipo 10 games che però giocavano come il fratello low-psr di chu, e quando non gioco c'è la sagra del psr gratis?

SharTeel
18th February 2010, 12:35
porti sfiga?

Glasny
18th February 2010, 13:03
cioè fammi capire shar... gioco io e ci troviamo in team un random russo ubriaco con nimphora che gioca a caso e contro 3 simil-fake accounts con tipo 10 games che però giocavano come il fratello low-psr di chu, e quando non gioco c'è la sagra del psr gratis?

Un account con 10-20 game e 90% di win con 1600-1700 psr è fake sicuro, controlla sempre :D

Mi son fatto due game con Vash ieri, primo andato bene con l'accursed carry che spaccava tutto da solo e noi altri potevamo giocare come ci pare, secondo non tanto con hammerstorm che evidentemente laggava e il nostro pharaoh che spammava le mummie e mi intrappolava (alleato sempre) lol

Miave
18th February 2010, 13:20
no erano 3 gli account, ma non alti tipo 1570

Glasny
18th February 2010, 14:02
Ho provato un bd in un pubgame, mai più, ap o sd... dei pick orrendi han fatto.

Miave
18th February 2010, 14:22
boh pensa che io preferisco bd e bp ad ab

Glasny
18th February 2010, 15:09
boh pensa che io preferisco bd e bp ad ab

Con un team o cmq con 2-3 amici si, ma con un tizio sconosciuto a caposquadra che non banna cronos ne lo picka e lascia zephyr all'altro team è gg prima di iniziare :madd:

Io non ho mai usato cronos ma pare che con l'ultima patch sia diventato abbastanza sgravato, forse è ora che inizio a provarlo. Certo ci sono modi per fermarlo ma pare che il team con cronos abbia sempre un certo vantaggio.

Quel pharaoh sapeva giocare, soprattutto dopo che gli ho consigliato come fare :)
A me ha salvato sempre con le mummie in lane quando glacius mi bloccava e arrivava il tizio trottolando :D Si è pure scusato per quella volta poveraccio, imho l'unico suo problema è che non conosceva quel pg e gli ha fatto sopra la runed axe, per il resto non era malissimo :D

Non ho detto che non sapeva giocare, solo che mi ha fatto crepare 3 volte con ste mummie del cazzo, ma tornasse del sarcofago..

Va$h
18th February 2010, 15:09
Un account con 10-20 game e 90% di win con 1600-1700 psr è fake sicuro, controlla sempre :D
Mi son fatto due game con Vash ieri, primo andato bene con l'accursed carry che spaccava tutto da solo e noi altri potevamo giocare come ci pare, secondo non tanto con hammerstorm che evidentemente laggava e il nostro pharaoh che spammava le mummie e mi intrappolava (alleato sempre) lol
Quel pharaoh sapeva giocare, soprattutto dopo che gli ho consigliato come fare :)

A me ha salvato sempre con le mummie in lane quando glacius mi bloccava e arrivava il tizio trottolando :D Si è pure scusato per quella volta poveraccio, imho l'unico suo problema è che non conosceva quel pg e gli ha fatto sopra la runed axe, per il resto non era malissimo :D

finalyoko hellslayer
18th February 2010, 15:16
Con un team o cmq con 2-3 amici si, ma con un tizio sconosciuto a caposquadra che non banna cronos ne lo picka e lascia zephyr all'altro team è gg prima di iniziare :madd:

Io non ho mai usato cronos ma pare che con l'ultima patch sia diventato abbastanza sgravato, forse è ora che inizio a provarlo. Certo ci sono modi per fermarlo ma pare che il team con cronos abbia sempre un certo vantaggio.

Non ho detto che non sapeva giocare, solo che mi ha fatto crepare 3 volte con ste mummie del cazzo, ma tornasse del sarcofago..

e' palesemente op.
Devo ancora capire come hanno fatto perdere i 5 vs whp quando avevano chronos feedato e farmato... si e' fatto runed axe e staff of the master... mah..

Katzenjammer
18th February 2010, 15:34
è stato epic quello con nymph :rotfl:

Ivan1plus8
18th February 2010, 16:20
Bei pick del cazzo in SD, Soul Stealer Hag e Devourer, mai usato nessuno di questi e nessuno voleva swappare :gha:
E io che pensavo che mi avrebbero chiesto tutti di scambiare :fffuuu:

SharTeel
18th February 2010, 16:39
chiamalo pick del cazzo quando esce il soulstealer :nod:
e l'hag anche è un ottimo ganker e non ci vuole una laurea ad usarla.

Miave
18th February 2010, 18:29
e' palesemente op.
Devo ancora capire come hanno fatto perdere i 5 vs whp quando avevano chronos feedato e farmato... si e' fatto runed axe e staff of the master... mah..
fondamentalmente perchè con 5k in stock si è fatto la sotm quando poteva andare di heavy dmg tipo savage mace.
e, imo, ha fatto tanto il mindgame: mi è sembrato di vedere un calo, poi rivelatosi irrecuperabile, di focus tra l'early game e il mid/late dopo i whine e i disconnect dei whp... forse si erano messi nell'ottica "isi win" non so.
mi è piaciuto veramente tanto quel magmus early game però devo dire

finalyoko hellslayer
18th February 2010, 18:59
fondamentalmente perchè con 5k in stock si è fatto la sotm quando poteva andare di heavy dmg tipo savage mace.
e, imo, ha fatto tanto il mindgame: mi è sembrato di vedere un calo, poi rivelatosi irrecuperabile, di focus tra l'early game e il mid/late dopo i whine e i disconnect dei whp... forse si erano messi nell'ottica "isi win" non so.
mi è piaciuto veramente tanto quel magmus early game però devo dire

Anche secondo me ...... cioe' early game netto dominio 5 , dopo si sono completamente persi. Chronos e magmus hanno avuto un calo esagerato a parer mio (magmus early metteva stun etc perfetti, dopo ha sukato), chronos ha buildato item alla cavolo ..... pyro/nyph hanno deluso (pick nyph sempre un po strano diciamo...) CD ottimo in early poi ha cmq tenuto decentemente...

Conta anche pero' che lato WHP pesti ha giocato molto bene, arachna ottimo farm, Chu' il solito. Lato map control se la sono giocata meglio i whp imho.

Ivan1plus8
18th February 2010, 19:14
chiamalo pick del cazzo quando esce il soulstealer :nod:
e l'hag anche è un ottimo ganker e non ci vuole una laurea ad usarla.

Sono pick del cazzo per uno che non li ha mai utilizzati, soprattutto dal momento che erano Soul Stealer e Devourer, non certo eroi per tutti :sneer:
Infatti alla fine ho scelto l'Hag, peccato che non sapevo che oggetti fare e quelli del mio team nemmeno.

Miave
18th February 2010, 19:41
lo stun obliquo del magmus nel fiume pensavo fosse na cosa impossibile lol

finalyoko hellslayer
18th February 2010, 19:50
lo stun obliquo del magmus nel fiume pensavo fosse na cosa impossibile lol

lol

Glasny
18th February 2010, 20:26
Infatti sono 3 ottimi pg, cioè il devourer non tanto perchè si faila l'hook a meno di non giocare per 3-4 anni, ma l'hag e il ss sono famosi per fare i bloodbath nei pubgame.

Miave
18th February 2010, 20:27
ma pure nei clan match

Miave
18th February 2010, 20:30
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quel jukz sconosciuto in realtà è h4nni pd ecco perchè è pro lol

SharTeel
18th February 2010, 20:32
Sono pick del cazzo per uno che non li ha mai utilizzati, soprattutto dal momento che erano Soul Stealer e Devourer, non certo eroi per tutti :sneer:
Infatti alla fine ho scelto l'Hag, peccato che non sapevo che oggetti fare e quelli del mio team nemmeno.

se non sai usare gli eroi non fare i single draft.

Ivan1plus8
18th February 2010, 20:34
Prima volta che sfido un clan con altri 4 random, la si poteva benissimo vincere peccato che Chronos fosse uno 0.2 di KD :fffuuu:

Miave
18th February 2010, 20:35
che cazzo di clan era per quasi perdere contro 5 random tra cui uno con 0.2 di kd?

Ivan1plus8
18th February 2010, 20:38
che cazzo di clan era per quasi perdere contro 5 random tra cui uno con 0.2 di kd?
Beh un clan del cazzo, erano tutti intorno al 1500.
Comunque basta mi sono rotto le palle, adesso mi metto a guardare il KD di ogni singolo cristiano prima di iniziare la partita e non alla fine.
Di solito lo guardo solo per curiosità tipo dopo il match di prima, Chronos era 1/11 :gha:

Glasny
18th February 2010, 21:25
Hai scoperto l'acqua calda :lol:

Edit : ecco proprio ora joinato un game, dopo l'ab nel team avversario 3 su 5 puzzavano di fake di cui uno molto ma molto (kd > 3 win% > 75), ovviamente sono uscito, certo st'inflazione di fake inizia a rompere...

Miave
18th February 2010, 22:11
boh vabbe trovo quelli che piangono perchè pickiamo pestilence e non lo lasciamo a lui.
quando ha finito di piangere gli spieghiamo come funziona il banning draft e con il bottoncino swap gli diamo il suo pestilence.
non skilla flight, 0/5 in 15 min e concede ai 20.
vabbe io che cazzo gioco a fa diocane.
il tb che chiede mid e poi si fa farmare e piange che non regge mid. boh.

SharTeel
18th February 2010, 22:19
hai scordato quello scout niubbo che deve andare afk per cena prima del previsto :(

Kuroko
18th February 2010, 22:22
Vi sta bene, cosi imparate a bannarmi dalle partite. Che schifo.

SharTeel
18th February 2010, 22:26
era un 3vs3, con te eravamo 7, e non potevamo fare il nostro uber game!!11!!1!!one!!
(e il game era stato creato con solo 6 slot :nod:)

Miave
18th February 2010, 22:31
si beh tu sei il peggio.

Glasny
18th February 2010, 22:43
Uhm a me è andato male il sd, mi son beccato torturer, provato con shroud attivando prima i 2 pbaoe e funge pure però ormai era già gg, l'altro team aveva una ulti combo sgrava con tempest, soulstealer, vindi, magari shrunken head avrebbe aiutato ma mica facile arrivarci quando non puoi più uscire dalla base :D Cmq quei 3 eroi insieme sono poco counterabili, tempest con shrunken head + vindi che silenzia e poi ss fa la sua ulti genocide e gg

Miave
18th February 2010, 22:47
gioca 2 mid vs soulstealer e ganka foresta

Glasny
19th February 2010, 00:58
gioca 2 mid vs soulstealer e ganka foresta

All'inizio erano tutte kill per noi, pure owning massacre ecc ma poi appena sono inziati i teamfight, gg

Cmq secondo game andato meglio anche se crepo troppo con Glacius.. ma meno hp potevano dargliene no eh ? Maledetti SD ma è l'unico modo per costringermi a imparare tutti gli hero :D Vinta poi perchè bene o male zephyr farmato non aveva shrunken head quindi lo ghiacciavo..

edit : fatto il peggior game di quest'anno e vinto uguale lol... stavamo perdendo e ho detto al cd visto che lo shrine nemico era mezzo distrutto, ma se lo finisci è bd ? ha detto di no, era tutto distrutto e quindi poteva farlo, ha preso post haste mentre quelli pushavano noi è andato, ha segato lo shrine e gg

Va$h
19th February 2010, 04:32
RPp2HodozJo

Alla prossima no stats che facciamo, io questo lo faccio.

powerdegre
19th February 2010, 04:38
RPp2HodozJo
Alla prossima no stats che facciamo, io questo lo faccio.
Oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ivan1plus8
19th February 2010, 16:51
Appena finita una partita dove sucavamo un casino e il nostro Chronos si sentiva onnipotente e andava in mezzo a 4 di loro a fare la ulti per poi crepare miseramente, il tutto lontanissimo da noi...ormai stavamo solo in difesa per non farci fare le barracks, peccato che però io avevo Behemoth :sneer:

Quei 5 dementi pushavano con tutti i loro creep intorno, portal key+barbed armor(no money) e blinkavo in mezzo a tutti lasciandoli tutti con pochi hp, dopo 3 genocide hanno concesso :rotfl:

Glasny
19th February 2010, 17:40
E dopo il pyro, ecco come farsi kongor a liv1 con cronos, però non in solo ma in team, però è un'idea mica male e ci vuole coraggio a farlo in un torneo :

Match 26835761

http://honcast.com/

Ovviamente la differenza è che lo finisci a 0:30 e quindi non perdi nemmeno exp delle lane lol

Miave
19th February 2010, 18:24
si vabbe ma kongor in team a liv 1 lo si fa da anni eh, non è che è perchè è chronos che l'hanno fatto...
cioè ogni cosa la dici come fosse un nuovo bug lol

Ivan1plus8
19th February 2010, 18:36
si vabbe ma kongor in team a liv 1 lo si fa da anni eh, non è che è perchè è chronos che l'hanno fatto...

Sì infatti, con Wild Soul è n volte più facile, non devi nemmeno sbatterti molto.

Glasny
19th February 2010, 18:41

Beh il pyro lo patchano, in questo caso non ho detto fosse un bug, il tempo impiegato cmq è pochissimo, fai kongor e fai in tempo ad andare in lane, ora mi vedo la fine del game che ha crasciato pure hon. Ci si deve mettere un po' in più però, così se un team va per bloodlust e l'altro per kongor anche se te ne rendi conto non fai in tempo a fermarli. Inoltre in questo replay si lamentano della lag, anche a me capita ogni tanto una lag spike di 2-5 secondi, certi pg nemmeno li picko più finchè non risolvono (praticamente tutti i pg con portal key lascio stare finchè non smette di laggare). Probabilmente sono problemi di rete indipendenti da s2.

Ecco praticamente a 55min se clicki su cronos crascia, lo hanno già segnalato sui forum fixeranno con la prox patch

Ha vinto il team con cronos ma non era così ovvio, certo vorrei vedere i ban/pick per sapere come mai gli han lasciato prendere cronos e cd..

finalyoko hellslayer
19th February 2010, 21:13
tanto x rosikare:

game 1650+ BP

team mio:
primo pick RAMPAGE!
poi vodoo-blacksmith-cd-magebane

loro: zephyr-hell-swift-vindi-pesti

abbiamo in team 2 tizi che parlano tipo greco etc... ovviamente giocano da pena, non cagano il team e se la ridono pure.... uno dei quali fatto lv 8 lefta...

no words...

Miave
19th February 2010, 21:14
perchè c'erano up sia lo zephyr che l'hb?

finalyoko hellslayer
19th February 2010, 21:17
perchè c'erano up sia lo zephyr che l'hb?

ovvio... il ns team come primo slot aveva uno di sti greci etc.. che come primo ban ha fatto deadwood-poi accursed....
e poi ha picckato rampage quando avevamo first pick...

cioe'... poi non e' che mi faceva andare in lane con il vodoo bottom, no cagano il cazzo e mi ritrovo con rampage in lane... (io magebane) .... le comiche sto game...

Glasny
19th February 2010, 21:34
Ci sarà un motivo se per giocare un game ne joino 4 o 5 prima che non vanno bene..

finalyoko hellslayer
19th February 2010, 21:42
Ci sarà un motivo se per giocare un game ne joino 4 o 5 prima che non vanno bene..

ma pure io checko le stats etc.... ma sti due erano scoppiati, mettevano pure la musica lol...... gia' al primo pick mi erano girati i coglioni...

Ivan1plus8
19th February 2010, 21:44
Credo di aver giocato la peggior partita su HoN prima...SD e per l'ennesima volta becco il devourer, allora faccio che sceglierlo così magari non mi rompe più il cazzo :rotfl:

Dico solo che ho finito con 1/10.

Glasny
19th February 2010, 22:00
Pullavi gli alleati mentre usavano una ulti channeled ?

Ivan1plus8
19th February 2010, 22:08
Pullavi gli alleati mentre usavano una ulti channeled ?

No mai presi quelli del mio team, ma te ancora che rosichi perchè ti facevo saltare in aria quando prendevi tempest? :rotfl:

Glasny
19th February 2010, 22:13
No mai presi quelli del mio team, ma te ancora che rosichi perchè ti facevo saltare in aria quando prendevi tempest? :rotfl:

Boh ormai non rosiko perchè non lo fa nessun altro, e se un pebbles lancia è per una combo di abilità, mica a muzzo :D Diciamo è una tua caratteristica. Interrompevi anche con succubus e engineer, e non so chi altri, ormai non ricordo lol

Ecco a proposito di game assolutamente da non fare, mi becco due fake, uno chiaramente con win% 80 e kd 2.5 e l'altro però mi ha lasciato molto perplesso, win% 66 kd2 e psr 1785, ma se questo è il suo low psr fake, il main chi cazzo è lol
Dopo l'ab entrambi contro e ovviamente esco, peccato avrei voluto giocarci anche con 1 fake per parte, sarebbe stato un match interessante.

edit : secondo tentativo, tutto ok un sospetto fake ma chissene, un tizio 1800+ e per ultimo chi entra, in un game 1650+, un 1540 con 2 game e kd 4 :D Dico kickalo e risponde "no it's my girlfriend" froci di merda mica ci casco

Ivan1plus8
19th February 2010, 22:18
Boh ormai non rosiko perchè non lo fa nessun altro, e se un pebbles lancia è per una combo di abilità, mica a muzzo :D Diciamo è una tua caratteristica. Interrompevi anche con succubus e engineer, e non so chi altri, ormai non ricordo lol

Ecco a proposito di game assolutamente da non fare, mi becco due fake, uno chiaramente con win% 80 e kd 2.5 e l'altro però mi ha lasciato molto perplesso, win% 66 kd2 e psr 1785, ma se questo è il suo low psr fake, il main chi cazzo è lol
Dopo l'ab entrambi contro e ovviamente esco, peccato avrei voluto giocarci anche con 1 fake per parte, sarebbe stato un match interessante.

Sì ma non parlare così che poi fai capire che perdevi solo per me che avevo appena iniziato a giocare, che poi con l'engineer non ti bloccavo un cazzo :sneer:

Comunque ormai faccio solo SD, i bp nemmeno provo a farli, ho letto brutte cose a riguardo in questo topic :afraid:

Glasny
19th February 2010, 22:31
Sì ma non parlare così che poi fai capire che perdevi solo per me che avevo appena iniziato a giocare, che poi con l'engineer non ti bloccavo un cazzo :sneer:

Comunque ormai faccio solo SD, i bp nemmeno provo a farli, ho letto brutte cose a riguardo in questo topic :afraid:

No eravamo niubbi tutti sennò che team di niubbi era, i BP/BD in team random no a meno che il caposquadra non sia un fake con 80% win o un 1800+ quindi fai bene a fare sd. In genere negli sd si incontrano meno niubbi che negli ap e escono game migliori. Ora non trovo un game normale che sia uno, ma perchè sti fake non si mettono d'accordo e giocano tra di loro...

SharTeel
19th February 2010, 22:46
sei paranoico.

Miave
19th February 2010, 22:56
Amen miave /naz

Miave
19th February 2010, 23:12
scusa naz

Ivan1plus8
19th February 2010, 23:25
sei paranoico.

Paranoico è poco :afraid:

Bah comunque avevo contro uno con il 70% di win con poche partite, capito subito sarebbe stata una merda di partita e infatti mid e top si sono fatti farmare e già a 15 minuti stuprava tutti, finita la partita con 19/0, però lo ha ammesso che era un fake :rain:

Glasny
19th February 2010, 23:41
sei paranoico.

Infatti il game di oggi con un 1800+ e il suo amicone fake andato bene eh Ma no è solo paranoia.

E Miave whiner ma a livelli astronomici, peggio dei random noob da 1300

Katzenjammer
19th February 2010, 23:45
Infatti il game di oggi con un 1800+ e il suo amicone fake andato bene eh Ma no è solo paranoia.
Hai fatto un pick del cazzo senza chiedere niente e ti sei pure offeso.
Ti ha detto 1k volte che ha sbagliato a cliccare col kick... non ho capito che era tutto quel whine.

SharTeel
19th February 2010, 23:46

ma stai zitto ido santo che picki madman quando c'abbiamo gia 3 melee in team chronos compreso

Miave
19th February 2010, 23:47
1- il kick mi era partito per sbaglio perchè con questa UI per sharare devo usare il menu normale, e se vai a guardare lo share è in parte al kick
2- il suo amico fake si è rivelato in realtà.... un account normale visto che ha finito 0/0 e mai si è neanche presentato in fight
3- peggio dei 1300 sono i madman pick con un chronos in team senza dire niente costringendo a una lane come quella che è uscita. dopo l'affermazione "io gioco support" tra l'altro

Glasny
19th February 2010, 23:59
Per errore propone un kick proprio contro di me ma si ci credo dai (prima dell'inizio tra l'altro) :D

Era rimasto poco da pickare, e poi non si è certo persi per il pick visto che c'erano kill nemici in tutte le lane

Cmq gg gioco coi random noob che whinano di meno

Miave
20th February 2010, 00:48
riguardati il cazzo di replay e conta i centesimi di secondo tra il kick e lo share del courier, poi torna a replyare.
ci avevano preso la pagina dietro con il "paranoico".

per quanto whino aspetto che uno fa merda prima di proporre il kick.

Kuroko
20th February 2010, 01:58
Io sono stato kickato e bannato da una stanza da quel ritardato ebreo bavoso di Vash, tu pensa. :shrug:

Va$h
20th February 2010, 02:02
Io sono stato kickato e bannato da una stanza da quel ritardato ebreo bavoso di Vash, tu pensa. :shrug:
Io cosa quando come perchè?

Se l'ho fatto sono stati gli altri a dirmelo, io sono BBBBBuono.

E' colpa di Shar. :nod:

SharTeel
20th February 2010, 02:06
io che c'entro è_é

Katzenjammer
20th February 2010, 02:09
*

Glasny
20th February 2010, 02:13
riguardati il cazzo di replay e conta i centesimi di secondo tra il kick e lo share del courier, poi torna a replyare.
ci avevano preso la pagina dietro con il "paranoico".

per quanto whino aspetto che uno fa merda prima di proporre il kick.

Non c'è bisogno di riguardare il replay, poi il fake non sarà stato mica zephyr che farmava in woods, che strano, perchè uno zephyr dovrebbe farmare in woods e finire 0/0 a 16min :rotfl: Può darsi che non fosse lui il che aggrava solo il tutto per aver perso vs 4 lol

Ok sarò paranoico allora, non credo molto alle coincidenze. Mi viene sempre difficile credere che uno sia tanto fortunato da avere 100% win con kd4 così per caso. Nei game random vedendo quelle due stats ci prendo sempre, io vado support i fake vanno carry e gg, ma no è solo culo e paranoia :sneer:

Miave
20th February 2010, 02:26
vabbe era 4v4 eravamo in pari comunque perchè uno si è messo fermo in fontana :D
comunque pure shar sapeva cosa fare con gli hero dopo 3 game, si era letto i forum.
può anche essere semplicemente che siano player di dota tutti i tuoi fake eh...
shar fake account di chu imo.

Glasny
20th February 2010, 02:28
vabbe era 4v4 eravamo in pari comunque perchè uno si è messo fermo in fontana :D

Hai ragione dovevo feedare, di solito coi whiner faccio così.. poi whinano di più

Miave
20th February 2010, 02:37
edit, non ne vale la pena.
continua a nerdare va

SharTeel
20th February 2010, 03:04
shar fake account di chu imo.

cazzo mi hai scoperto :look:

ah btw uno zephyr bravo non finisce 0/0/0 dopo 16 minuti, ma ganka la sua lane con ulti+gust

l2p.

finalyoko hellslayer
20th February 2010, 03:07

really ???

Va$h
20th February 2010, 03:08

ah btw uno zephyr bravo non finisce 0/0/0 dopo 16 minuti, ma ganka la sua lane con ulti+gust

l2p.
Colpa tua l'ultimo game perso, ti fai outfarmare da un SW :nod:

E PD quando scappavano con 15-30pf -___________-"

SharTeel
20th February 2010, 03:08
beh asiatico dicono che so giallo inside :nod: e chu è tipo koreano :nod:

@vash: mi outfarma perchè hai gankato poco la lane e slither+blacksmith coi loro dot fanno abbastanza male, un colpo di slither co toxicity mi levava 1/3 di hp -_-

Glasny
20th February 2010, 03:25

l2p.

Cosa doveva gankare che si faceva tutto dw.. cmq credi pure che era un account normale se ciò ti fa sentire meglio, ma hai semplicemente cannato a non kickarlo perchè non era col suo main account.

Miave
20th February 2010, 03:38
ma magari era il suo unico account ma giocava a dota lol che ne sai

Glasny
20th February 2010, 04:23
ma magari era il suo unico account ma giocava a dota lol che ne sai

Il succo è lo stesso :gha:

Kuroko
20th February 2010, 10:24
Io cosa quando come perchè?
Se l'ho fatto sono stati gli altri a dirmelo, io sono BBBBBuono.

:nono:

Tu sei un ritardato ebreo bavoso del cazzo. Accetta la realtà.

Shar poi vabeh, lui è un napoletano quindi neanche mi ci spreco.. ce l'ha nel dna la merda. :nod:

finalyoko hellslayer
20th February 2010, 14:01
Colpa tua l'ultimo game perso, ti fai outfarmare da un SW :nod:
E PD quando scappavano con 15-30pf -___________-"

diciamo che nell'ultimo game se vicevamo 2 teamfight persi di poco, il discorso cambiava di molto... ma vabbhe...

Miave
20th February 2010, 19:25
lol

SharTeel
20th February 2010, 19:26
nemmeno io :( non dormirò stanotte :|

Va$h
20th February 2010, 21:39
You have to believe even if we're 4-23.

PD quante volte abbiamo sukato early game :rotfl:

SharTeel
20th February 2010, 22:03
aveTE sukato early game

io approfittavo del vostro diversivo per free-farmare con chronos :sneer:

Miave
20th February 2010, 22:55
ero io il diversivo -.-'

SharTeel
21st February 2010, 00:06
no tu eri lo scudo in lane :sneer:
il diversivo eravate voi 4 a fa i cazzoni mid :sneer:

Ivan1plus8
21st February 2010, 01:19
E' uno spasso prendere Behemoth(SD) contro i dementi, appena ti pushano in base è vinta :rotfl:

Drako
21st February 2010, 12:38
a me han dato degli inviti per hon, ma visto che non li uso se qualcuno vuole sono a disposizione.

Miave
21st February 2010, 18:20
non dirlo in giro che poi la gente si fa accout fake e qualcuno ha gli incubi

Glasny
21st February 2010, 18:28
Più che altro ogni account ha ricevuto 3 inviti aggratis, siamo quasi in open beta quindi non so se davvero a qualcuno mancano inviti. Tanto per farti capire, io che ho fatto il preorder ho 6 inviti a disposizione..

Drako
21st February 2010, 19:12
ah boh non lo sto seguendo, non so nemmeno perchè mi ero registrato visto che non è un gioco che mi interessa, l'ho detto solo in caso servisse ^^

Va$h
22nd February 2010, 21:50
AHAHAHHAH che game del cazzo XD

Ban in ordine Zephir(nostro)-Chronos-Plague-Scout-Tempest- e noi qui pensiamo: cosa banneranno? Jera o Hellbringer? Dopo 1min bannano NH e noi prendiamo HB urlando "cazzo pickeranno jera ed hellbringer! perdiamo!"
First pick Panda e Andromeda: io faccio vabbè picko jera e l'altro tizio elec... tizio? TIZIO? AFK, e si ciocca Slither(poi lo giocava pure molto bene :D). Loro ovviamente elec swift e ultimo pick loro Pestilence.

Noi che urliamo pensando di aver perso e tutto. Poi scopriamo che sono niubbi folli e hanno messo in lane top swift+pesti e bot elec+panda XD

Super isi vittoria dopo neanche 5 minuti xD
Con io che me li farmavo super isi insieme a miave XD

Cazzo che belli i pubstomping, soprattutto anche con gente fake nel nostro team XD

Miave
22nd February 2010, 22:12
la lane swift pesti top :rotfl:

Ivan1plus8
22nd February 2010, 22:46
Ma era 1600+?

Ma che gente si trova -.-

Glasny
23rd February 2010, 00:08
Il weekend i 1600-1700 che trovi nei pubgame sono come i 1200 in settimana, non giocherò mai più nei weekend a hon :D (Il che si estenderà a tutta la settimana appena c'è la possibilità di giocare a starcraft 2).

Beh certo se hai un fake in team e gli chiedi ma il tuo main quanto è e dice 2050 circa, puoi andare afk in fontana e prendi free psr, un mio amico mi ha raccontato che è andato a cucinare e mangiare, tornato, victory! Anche perchè kill non ne pigliava morivano troppo in fretta i nemici.

Sulla lane sb + elec, li avevo in un game dicevo ok quella lane è a posto, risultato, entrambi 0-3, (quindi 6 morti regalate agli avversari), erano liv5 quelli 8, ero 8 anche io con Ophelia (sd.. e avevo pure un kill zero morti sigh), ovviamente ragequittano concede e gg, sti giocatori della domenica.. ma da dove escono, se uno non è nerd perchè deve rompere il cazzo in sto gioco non ho capito. La combo è pure ubbah in teoria ma poi ti ritrovi con 2 niubbi 1700 della domenica che feedano..

Miave
23rd February 2010, 00:16
hai un match id per quel match della victory dalla cucina che son curioso di vedere come giocava il fake?

Ivan1plus8
23rd February 2010, 01:03
Anche io vorrei vederlo, cerca gano.

Glasny
23rd February 2010, 02:29
Anche io vorrei vederlo, cerca gano.

Appena lo sento glielo chiedo... uomini di poca fede :D

Ivan1plus8
23rd February 2010, 02:31

No ma ci credo, voglio vedere come gioca un 2000 contro dei nabbi :sneer:

Glasny
23rd February 2010, 05:50
Niente oggi non è on poi cerco sul sito, io sto provando nuovi pg e scendo fino a 1600 almeno... tra cui pollywog e voodoo (che razza di pg mi scelgo lol)

Miave
23rd February 2010, 10:37
vabbe il voodoo è forte ha fatto bei numeri pure al torneo

Va$h
23rd February 2010, 15:57
Niente oggi non è on poi cerco sul sito, io sto provando nuovi pg e scendo fino a 1600 almeno... tra cui pollywog e voodoo (che razza di pg mi scelgo lol)
Sono entrambi ottimi pg, ma molto situazionali: entrambi vengono ownati se il nemico ha una buona quantità di stun.

Per il resto il Polly imho ha un paio di difetti: 290 di speed e 500 di range, che lo nerfano pesantemente come babysitter :\

Miave
23rd February 2010, 17:44
il polly era forte in dota, non so cazzo gli hanno fatto poi

Va$h
23rd February 2010, 18:23
il polly era forte in dota, non so cazzo gli hanno fatto poi
Non so la differenza, ma anche qui è forte, il problema è che nel metagame attuale quasi tutti hanno ministun che distruggono l'hold :\

Se gli dessero 295 di speed e 550 o 600 di range diventerebbe un babysitter ottimo :nod: E le sue ward sono sempre powwa

SharTeel
23rd February 2010, 18:44
il pollywog babysitta da dio anche con 500 range, purchè nn ti trovi contro una double stun lane (ma a quel punto sei fucked up a prescindere :sneer:)
ed è fortissimo anche qui, basta saperlo usare e buildare u.u

Va$h
23rd February 2010, 21:48
AHAHHAHAHA pubstompare con miave è priceless :rotfl:

E anche randomare Scout e fare bloodbath e doublekill al terzo minuto contro Jera+Arachna XD

Ivan1plus8
23rd February 2010, 23:38
il pollywog babysitta da dio anche con 500 range, purchè nn ti trovi contro una double stun lane (ma a quel punto sei fucked up a prescindere :sneer:)
ed è fortissimo anche qui, basta saperlo usare e buildare u.u

Beh tutti sono forti sapendoli usare :sneer:

Glasny
24th February 2010, 02:01
Il pollywog usato bene è fortissimo, come anche il voodoo e sto provando anche andromeda, ovvio che all'inizio sbagliavo ma sto imparando e ogni tanto mi danno consigli in game alcuni 1800 più gentili. Frega un cazzo di perdere psr, è anche meno noioso cambiare sempre pg. Il range del pollywog non mi da fastidio, più che altro mi infastidisce il range di andromeda.

Per tornare sul pollywog, babysitta, disabla, ganka (fino a midgame) e pusha, non è affatto male.

ecco edit, 2vs5 dopo server crash, non ho manco concesso e nemmeno fa incazzare e/o rosikare, troppo assurdo

Miave
24th February 2010, 10:32
però andromeda almeno ha un'attack animation decente per compensare

Va$h
24th February 2010, 14:53
però andromeda almeno ha un'attack animation decente per compensare
Mah, è un po' come l'animazione dell'engi: 4minuti di inizio attack e un proiettile velocissimo :\

SharTeel
24th February 2010, 16:11
pensa che ci sono eroi con 4 minuti di attack e 10 di volo del proiettile.

Va$h
24th February 2010, 16:19
pensa che ci sono eroi con 4 minuti di attack e 10 di volo del proiettile.
Nymph prima su tutte. Dio tentare di fare i last hit con quel pg è difficilissimo, devi tirare l'attacco quando credi che i mob stiano per fare X danni e quindi mandare il mob in vita da last hit XD

Miave
24th February 2010, 16:22
fqaOgoEecUw
che poi non è tutto manca ancora il vero danno lol

Katzenjammer
24th February 2010, 17:18
fqaOgoEecUw
che poi non è tutto manca ancora il vero danno lol
spero che almeno faccia malissimo :V

Miave
24th February 2010, 17:27
è glacius in hon.

Katzenjammer
24th February 2010, 17:45
è glacius in hon.
sbrotfl

Miave
25th February 2010, 15:28
up, che niddo un pò di entertainment, su Gr e honcast niente di nuovo :(
edit: http://honcast.com/2010/02/esl-qualification-tournament-4-round-2-ira-vs-btn/
loda back in action :bow: appena arrivo a casa me lo guardo

Glasny
26th February 2010, 01:21
up, che niddo un pò di entertainment, su Gr e honcast niente di nuovo :(
edit: http://honcast.com/2010/02/esl-qualification-tournament-4-round-2-ira-vs-btn/
loda back in action :bow: appena arrivo a casa me lo guardo

Ok il game dovrebbe essere questo :
28286128

Con cronos fake. Io non l'ho visto perchè non mi sembra sta gran novità, se me ne capitano in team vi posto il match #

Notare che ora è 1750 con 200 game ormai ne ha macinati di game lol
L'altro giorno ho chiesto a un tizio se erano 5 in team perchè non lockava e quello ha detto si sono uno dei five :gha: (aveva tipo 80% win a 1650 psr) Ovviamente non ho giocato contro 5 lockati con fakestats quindi niente match :D

Poi mi vedo anche honcast che mi sembrano più interessanti... cmq i pubstomper che usano spesso i pro sono cd, hag, devourer. Cronos/zephyr se capitano. Vabbè poco fa mi è capitato un fa in team che ovviamente giocava sopra i suoi psr, ecco le sue stats

http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=1351646

Questo ve lo garantisco io che è fake (ecco non è di seconda mano l'info) :D Ha giocato in modo perfetto.

Kuroko
26th February 2010, 01:25
Glasny ma te hai messenger? Se si addami pls.

Va$h
26th February 2010, 04:26
LoL=Un-Due-Tre WIN

Che cazzata di gioco :rotfl: Però per cazzeggiare e non rosikare vale :nod:

Glasny
26th February 2010, 06:03
LoL=Un-Due-Tre WIN
Che cazzata di gioco :rotfl: Però per cazzeggiare e non rosikare vale :nod:

Senza rosik per le sconfitte poi le win danno meno soddisfazione...

Certo però che non si possono più joinare nemmeno gli ap, chi prende cronos vince a meno di non riuscire a pushare in early game con un team random il che è molto difficile.

Miave
26th February 2010, 12:34
boh ma per me sei fissato con sti fake, può anche essere che siano solo bravi eh...
guardati le stats di skadulol/santalotus, ha tipo 80% di win a 19xx lol

Miave
26th February 2010, 12:38
yay hanno fixato la buddy list...
ora mi guardo quel game mentre faccio colazione, però sai già a guardarlo così gente 1650+ che picka ss fa scout chronos tempest vs bh madman armadon witch accursed di sicuro resta un pò stupita se uno gioca un pelo bene

edit: boh game perfettamente normale con un chronos che è stato lasciato a farmare indisturbato... niente giocate da top pro 2050 di rating. e pure le sue stats sono normali, 53% di win mi sembra abbastanza lontano da un fake... secondo me vi siete messi in testa una strana paranoia -.-'

Ivan1plus8
26th February 2010, 13:10
Ma avete visto l'exploit per fare soldi easy?
Ieri uno del mio team aveva wingbow savage mace e altri cazzi a 10 minuti :rotfl:

Miave
26th February 2010, 13:46
wut?

Ivan1plus8
26th February 2010, 14:41
Hanno già fixato :sneer:

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=81462

Va$h
26th February 2010, 15:14
Senza rosik per le sconfitte poi le win danno meno soddisfazione...
Certo però che non si possono più joinare nemmeno gli ap, chi prende cronos vince a meno di non riuscire a pushare in early game con un team random il che è molto difficile.
Vuoi killare chronos ISI? Ci sono tre possibilità: Witchslayer-Pyromancer (incalo, fagli tutto addosso e vedi che esplode). La terza va bene solo se lui è bravo e si fa una nullstone: Scout. Si, dico lo scout. Se ti inca ti tiri hide, lui rosika-> fine hide lo owni isi isi :D Poi puoi anche cercarlo in foresta e quando inca dei mob gli fai silence+i tuoi attacchi e così non si può buttare via :D

Miave
26th February 2010, 15:16
anche un jeraziah che non si fa prendere dalla bolla potrebbe rivelarsi un pelo utile vs chronos

Va$h
26th February 2010, 15:17
anche un jeraziah che non si fa prendere dalla bolla potrebbe rivelarsi un pelo utile vs chronos
Questo dovrebbe presuporre un team intelligente: se gli altri non sono idioti il chronos non farma e/o viene ucciso isi. Se devi fartelo in solo quello che ho detto io :nod:

Kuroko
26th February 2010, 20:25
Con l'account nuovo arrivano le vittorie, il limbo dei 1300 era insormontabile, troppi leavers feeders. :nod:

Glasny
26th February 2010, 23:08
Con l'account nuovo arrivano le vittorie, il limbo dei 1300 era insormontabile, troppi leavers feeders. :nod:

Ottimo :D Te lo dissi ricrea l'account che da 1300 a meno che non sai carriare bene non ne esci. Io ieri poi ne ho vinta una col pollywog, quanto è divertente quel pg in early game :D

Non ho la fissa dei fake, perchè a 19xx può essere in linea coi suoi psr, ma a 1600 arrivando con 90% win no, evidentemente è uno che non vale 1600 ma 1800+, e giocarci contro è abbastanza stupido (mentre averlo in team è free psr).

Miave
26th February 2010, 23:17
si ma gli account partono da 1500 eh, prima o poi dovranno vincere contro quei psr tu che dici...
e comunque quel tizio del replay è a 1750 con 50% di win, vuol dire che è di quel rating... non è che si fa un fake per giocare 50 psr sotto ti pare? (il game era 1650+).

Glasny
26th February 2010, 23:39
si ma gli account partono da 1500 eh, prima o poi dovranno vincere contro quei psr tu che dici...
e comunque quel tizio del replay è a 1750 con 50% di win, vuol dire che è di quel rating... non è che si fa un fake per giocare 50 psr sotto ti pare? (il game era 1650+).

Non lo so, il fake che ho linkato io per averlo visto in game (non quello che dici te, che mi era stato segnalato evidentemente in modo sbagliato) se vedi ha 40 game in tutto, 70% win, andava a giro tipo passeggiata una kill qui una torre la champion of newerth concede gg

edit : questo qui intendo http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=1351646

Miave
26th February 2010, 23:51
si ma come ti spiego che c'è gente che è così e non sono account fake?
cioè ma poi ti prego guardati quel replay del chronos... contro gente così a 1650 avoja a sentirsi dare del fake e avere 70% win se si viene da dota lol