View Full Version : HoN TEAM
Glasny
26th February 2010, 23:54
si ma come ti spiego che c'è gente che è così e non sono account fake?
Saranno dei tizi che han giocato a dota 5 anni ma per me il risultato è lo stesso, imparo a riconoscerli dalle stats e a evitarli.. che siamo dei tizi 2000+ fake o dei campioni di dota appena sbarcati su hon poco importa.
Miave
26th February 2010, 23:58
e allora gioca sempre contro chi non sa giocare lol
Glasny
27th February 2010, 00:03
e allora gioca sempre contro chi non sa giocare lol
Senti vai a fare compagnia agli altri nella mia ignore list periodica (nel senso che quando non ho voglia di avere a che fare coi troll li inserisco lì) , io cerco team equilibrati e ovviamente non sono fesso da giocare contro uno o più tizi con anni di esperienza con me e il mio team con gente che gioca da pochi mesi e verrà ownata senza molti dubbi.
Arcotemo
27th February 2010, 01:33
Senti vai a fare compagnia agli altri nella mia ignore list periodica (nel senso che quando non ho voglia di avere a che fare coi troll li inserisco lì) , io cerco team equilibrati e ovviamente non sono fesso da giocare contro uno o più tizi con anni di esperienza con me e il mio team con gente che gioca da pochi mesi e verrà ownata senza molti dubbi.
sarà ma io quando sono solo cerco game del mio livello come psr e gg. Poi se mi trovo contro dei mostri sacri mi guardo il replay della partita per vedere quel tizio come usa quel determinato hero . E' un modo per migliorare imho
Glasny
27th February 2010, 01:49
sarà ma io quando sono solo cerco game del mio livello come psr e gg. Poi se mi trovo contro dei mostri sacri mi guardo il replay della partita per vedere quel tizio come usa quel determinato hero . E' un modo per migliorare imho
I replay so guardarli anche io, ma serve giocare parecchi game prima di saper usare bene un buon numero di pg. E non servono dei mostri sacri basta sia gente con 3-4 anni di dota alle spalle e non è che ci posso fa molto poi :D Cerco di capirlo prima.
Miave
27th February 2010, 02:03
vabbe ok, cercare team equilibrati significa leavare se il presunto fake sta nell'altro team o farsi carriare se sta nel proprio, gg bel modo di giocare rofl
SharTeel
27th February 2010, 14:08
vabbe ok, cercare team equilibrati significa leavare se il presunto fake sta nell'altro team o farsi carriare se sta nel proprio, gg bel modo di giocare rofl
voglio farmi carriare pure io e vincere le partite crepando 21 volte :(
Glasny
27th February 2010, 15:46
voglio farmi carriare pure io e vincere le partite crepando 21 volte :(
Riferito a cosa ? Se è un mio game può essere, ma non cerco di farmi carriare, solo di evitare di avere contro gente che ha 3-4 anni di dota alle spalle. Poi non sempre fanno vincere, in un game il fake assurdo era nell'altro team però siccome non gli davano mid ha sconnesso e li ha fatti perdere. Che culo :D
Valandir
27th February 2010, 18:28
certo che mai come ora i games pullulano di leavers....:afraid:
Glasny
27th February 2010, 18:41
certo che mai come ora i games pullulano di leavers....:afraid:
Si sono aumentati, ormai la gente disconnette per un nonnulla, ieri sera mi è capitato uno ragequit, un altro afk e eliminato perchè idle, al messaggio solito your teammates have abandoned you sono uscito anche io :D
Stamane invece la mia connessione andava di merda e ho subito 2 disconnect io, psr andati a puttane per colpa della dsl ma vabbè che ci posso fa
Valandir
27th February 2010, 18:45
Si sono aumentati, ormai la gente disconnette per un nonnulla, ieri sera mi è capitato uno ragequit, un altro afk e eliminato perchè idle, al messaggio solito your teammates have abandoned you sono uscito anche io :D
Stamane invece la mia connessione andava di merda e ho subito 2 disconnect io, psr andati a puttane per colpa della dsl ma vabbè che ci posso fa
ma si cioè...se sei nabbo disconnetterti non migliora la situazione...stai li e impara qualcosa...invece no..sti qua entrano feedano 6-7 volte e poi stranamente RAGE QUIT...e li mi incazzo cm na bestia :wife:
Miave
27th February 2010, 18:59
boh ma io nei game no leavers ne trovo forse 1 su 15 games che lefta...
Glasny
27th February 2010, 19:04
ma si cioè...se sei nabbo disconnetterti non migliora la situazione...stai li e impara qualcosa...invece no..sti qua entrano feedano 6-7 volte e poi stranamente RAGE QUIT...e li mi incazzo cm na bestia :wife:
Ma considera che ora va di moda disconnetersi se non si ha mid (cosa che io farei solo se fossi soulstealer e un tizio russo mi dicesse no mid ci vado io), se non piacciono i pick (cosa comune anche tra alcuni player di questo forum), se in lane si muore una volta perchè si lanciano a kamikaze e non fanno kill ma crepano (capitato ieri lol un cd kamikaze in lane). Si spera che con la release rimangano player un po' più seri (se noti quelli che giocano così alla cazzo di cane con ragequit e feed non hanno il preorder), e che si finisca con sta storia dei fake, ognuno avrà un solo account e non 7 e un solo psr. Poi se mettono un no leaver 3-4% anche meglio, stai sicuro che gente con 3% o meno di leave non ragequitta..
Valandir
27th February 2010, 19:21
Ma considera che ora va di moda disconnetersi se non si ha mid (cosa che io farei solo se fossi soulstealer e un tizio russo mi dicesse no mid ci vado io), se non piacciono i pick (cosa comune anche tra alcuni player di questo forum), se in lane si muore una volta perchè si lanciano a kamikaze e non fanno kill ma crepano (capitato ieri lol un cd kamikaze in lane). Si spera che con la release rimangano player un po' più seri (se noti quelli che giocano così alla cazzo di cane con ragequit e feed non hanno il preorder), e che si finisca con sta storia dei fake, ognuno avrà un solo account e non 7 e un solo psr. Poi se mettono un no leaver 3-4% anche meglio, stai sicuro che gente con 3% o meno di leave non ragequitta..
evvai un altra partita persa...stavolta addirittura 2 rage quit in una no leavers...no maaaa bello giocare così....cmq io non ho ancora fatto il preorder eppure non sono così nabbo...se vedo ke le cose vanno male durante un game chiamo il concede se accettano bene altrimenti gioco e gg...mica mi metto li a ragequittare con un idiota :swear:
ma tutti a me capitano i ritardati in team???
SharTeel
27th February 2010, 19:30
a te e al tuo compagno di "chat da forum" pare.
Miave
27th February 2010, 19:37
se non piacciono i pick (cosa comune anche tra alcuni player di questo forum)
sei un coglione ma ancora non sei riuscito a capirlo a quanto pare.
edit: sì, avevo guardato i miei punti disponibili per il ban prima di scriverlo quindi tranquillo, resto :D
Valandir
27th February 2010, 19:59
a te e al tuo compagno di "chat da forum" pare.
sei geloso? :dumbnod:
SharTeel
27th February 2010, 20:23
ma anche no :sneer:
Glasny
27th February 2010, 20:50
No è che lui è un pro certe cose non gli succedono, la gente non osa leavare in sua presenza. :rotfl:
Miave
27th February 2010, 21:58
no basta andare dove c'è il pallino giallo che sorride rofl
Glasny
27th February 2010, 22:37
no basta andare dove c'è il pallino giallo che sorride rofl
Forse ti sfugge, anzi non credo che ti sfugga (o magari non riesci a capire il che mi spiacerebbe), semplicemente fingi per trollare, che stiamo parlando di game "no leavers". 8% non è poco, e quindi io da 30 pagine fa circa ho iniziato a parlare di un no leavers con % più bassa.
Kuroko
28th February 2010, 00:37
Giocate serenamente ragazzi, vi state avvelenando il cervello a chi è più pro. Sadness.
Glasny
28th February 2010, 01:17
Bah visti i problemi di leaver, fake account/account nuovi mi sono abbastanza rotto i coglioni, non si può perdere vs un team con un magmus che feeda e gioca malissimo e un pharaoh in bloodbath che fa tutto lui :\
Purtroppo fino al 30 marzo non vedo altre date di uscita interessanti.. vabbè alla release andrà meglio, il predorder l'ho da tempo :D Riprendo a giocare/flammare domani.
Miave
28th February 2010, 01:28
Forse ti sfugge, anzi non credo che ti sfugga (o magari non riesci a capire il che mi spiacerebbe), semplicemente fingi per trollare, che stiamo parlando di game "no leavers". 8% non è poco, e quindi io da 30 pagine fa circa ho iniziato a parlare di un no leavers con % più bassa.
dipende anche dal numero di games eh... mica tutti giocano 5 ore al giorno e sotto l'8% sarebbe una limitazione grandissima su un numero limitato di games.
Glasny
28th February 2010, 01:35
dipende anche dal numero di games eh... mica tutti giocano 5 ore al giorno e sotto l'8% sarebbe una limitazione grandissima su un numero limitato di games.
Si bravo se metti la freccina del puntatore sulla % di leave vedi che è già previsto questo caso, con un numero di games ridotto la % è più alta
Nazgul Tirith
28th February 2010, 02:08
Devo chiudere questo vostro topic che e' andato avanti per 201 pagine senza intoppi, o la piantate d'insultarvi come i bambabini?
@Miave, abbassa i toni perche se mi gira il cazzo (e mi gira spesso) ti rifilo 125 punti e dopo potrai solo guardare i punti.
Miave
28th February 2010, 02:14
non son 200 per il ban?
comunque li ho visti i vari numeri, per quello te lo dico.
tu negli ultimi 3 game ti sei disconnesso 2 volte, presumo per problemi di connessione, se capita ad un altro povero cristo non dovrebbe poter giocare nei no leavers? ma fammi il piacere -.-'
se fosse come avevi proposto tu (3%) uno si sarebbe quasi bruciato la possibilità di giocare nei no leavers in quanto, 20 minuti? gg.
Nazgul Tirith
28th February 2010, 02:17
Ban Usergroup Points Infractions Ban Period
Banned 100 3 Day(s)
Banned 120 3 Day(s)
Banned 140 4 Day(s)
Banned 160 4 Day(s)
Banned 180 5 Day(s)
Banned 200 5 Day(s)
Banned 220 5 Day(s)
Banned 240 6 Day(s)
Banned 260 6 Day(s)
Banned 280 7 Day(s)
Banned 300 7 Day(s)
Banned 325 10 Day(s)
Banned 350 2 Week(s)
Banned 400 3 Week(s)
Banned 450 1 Month(s)
Banned 500 2 Month(s)
Non c'entra quello miave. E' il fatto che te conteggi i punti e poi decidi se insultare o meno :gha:
Miave
28th February 2010, 02:19
va beh per ottenere qualcosa bisogna rinunciare a qualcosa, qui ne valeva la pena tutta la vita proprio.
Nazgul Tirith
28th February 2010, 02:21
E allora goditi il cartellino :confused:
Glasny
28th February 2010, 03:27
non son 200 per il ban?
comunque li ho visti i vari numeri, per quello te lo dico.
tu negli ultimi 3 game ti sei disconnesso 2 volte, presumo per problemi di connessione, se capita ad un altro povero cristo non dovrebbe poter giocare nei no leavers? ma fammi il piacere -.-'
se fosse come avevi proposto tu (3%) uno si sarebbe quasi bruciato la possibilità di giocare nei no leavers in quanto, 20 minuti? gg.
Beh capitano i problemi di connessione si resta cmq al 3%.. (se hai una buona connessione resti sotto al 2%) poi fingi di non leggere pur di trollare, il gioco prevede per pochi game una % più alta, e se hai tanti game è 8% ma dovrebbe essere più bassa o ancora meglio te la imposti quando crei il game, mi sa che lo posto sul forum ufficiale. Non devono giocare nei no leavers i ragequitter, gli emo piagnoni, gli arabi con connessioni 14.4k, e simili, perchè poi quelli ti rovinano il game.
Valandir
28th February 2010, 03:33
Beh capitano i problemi di connessione si resta cmq al 3%.. (se hai una buona connessione resti sotto al 2%) poi fingi di non leggere pur di trollare, il gioco prevede per pochi game una % più alta, e se hai tanti game è 8% ma dovrebbe essere più bassa o ancora meglio te la imposti quando crei il game, mi sa che lo posto sul forum ufficiale. Non devono giocare nei no leavers i ragequitter, gli emo piagnoni, gli arabi con connessioni 14.4k, e simili, perchè poi quelli ti rovinano il game.
ma se c si disconnette causa connessione caccapupù non si hanno 5 minuti per rientrare? :look:
Va$h
28th February 2010, 03:45
Guarda ora basta.
Credo di aver giocato UNA partita con un leaver nell'ultima settimana.
E se succede nei primi min di game la gente fa anche remake senza problemi. Tu hai dei seri problemi pensando che tutti cittino (cit.), siano fake, ragequittano.
Cerca game solo europe->BP/BD----SD e PISCIA gli AP, quelli sono i game dei niubbi/ragequitter ecc->Cerca SEMPRE e dico SEEEEEEMPRE 1600-1650+ Pro only (icona rossa) e No Leaver e non avrai più questi problemi ->Guarda quanti lock ci sono (se sono 4 o 5 leava se no rimani) e BASTA. Non pensare account fake e cazzate del genere perdi solamente tempo tuo e della gente che sta con te. Il 99% delle volte non cambia niente: c'è semplicemente gente che sa giocare e gente pippa che lo è di natura/perchè è giù/perchè usa pg nuovo.
Te ne prego, fai come ti ho detto per 3-4 giorni e poi dimmi come ti è andata. Non rosikare per cazzate e smettila di dire stupidaggini sul forum, che davvero alla fine diventa noioso che tu continui ad avere problemi su cose che si trovano su 1 game su 100. E non lo dico solo io ma tutti noi altri che giochiamo a HoN semi-seriamente.
Per Valandir: ecco, tu che sei niubbo avrai più problemi. L'unica cosa che ti posso consigliare è trovare gente che sappia giocare ed unirti a loro spesso per capire alcune meccaniche del gioco e/o guardati dei replay di gente seria per vedere cosa fanno :D Ai level bassi sui 1300-1499 troverai SPESSISSIMO niubbi terrificanti che ti faranno avere il voltastomaco ma ci passerai sopra.
Per il resto per le classi ti consiglio MOOOOOOOOOLTO vivamente di andarti a leggere le guide sul forum ufficiale utilizzando Ricerca Avanzata->Solo TItolo-> e i post su cui c'è scritto [HERO] "nomepg"-"cazzate varie" che sono le guide serie.
Se vuoi iniziare ed usare dei pg abbastanza isi (cioè che funzionano sia che tu sia noob oppure pro-molto meglio ovviamente) prova Demented Shaman-Accursed-Witch Slayer come support, Magmus(con cui però devi imparare ad usare channel ulti->Shift+Q-Portal Key) o pebbels che con la combo si oneshotta tutta la gente dal level 5.
Buone cose :nod:
Glasny
28th February 2010, 04:33
Guarda ora basta.
Credo di aver giocato UNA partita con un leaver nell'ultima settimana.
E se succede nei primi min di game la gente fa anche remake senza problemi. Tu hai dei seri problemi pensando che tutti cittino (cit.), siano fake, ragequittano.
Cerca game solo europe->BP/BD----SD e PISCIA gli AP, quelli sono i game dei niubbi/ragequitter ecc->Cerca SEMPRE e dico SEEEEEEMPRE 1600-1650+ Pro only (icona rossa) e No Leaver e non avrai più questi problemi ->Guarda quanti lock ci sono (se sono 4 o 5 leava se no rimani) e BASTA. Non pensare account fake e cazzate del genere perdi solamente tempo tuo e della gente che sta con te. Il 99% delle volte non cambia niente: c'è semplicemente gente che sa giocare e gente pippa che lo è di natura/perchè è giù/perchè usa pg nuovo.
Te ne prego, fai come ti ho detto per 3-4 giorni e poi dimmi come ti è andata. Non rosikare per cazzate e smettila di dire stupidaggini sul forum, che davvero alla fine diventa noioso che tu continui ad avere problemi su cose che si trovano su 1 game su 100. E non lo dico solo io ma tutti noi altri che giochiamo a HoN semi-seriamente.
Per Valandir: ecco, tu che sei niubbo avrai più problemi. L'unica cosa che ti posso consigliare è trovare gente che sappia giocare ed unirti a loro spesso per capire alcune meccaniche del gioco e/o guardati dei replay di gente seria per vedere cosa fanno :D Ai level bassi sui 1300-1499 troverai SPESSISSIMO niubbi terrificanti che ti faranno avere il voltastomaco ma ci passerai sopra.
Per il resto per le classi ti consiglio MOOOOOOOOOLTO vivamente di andarti a leggere le guide sul forum ufficiale utilizzando Ricerca Avanzata->Solo TItolo-> e i post su cui c'è scritto [HERO] "nomepg"-"cazzate varie" che sono le guide serie.
Se vuoi iniziare ed usare dei pg abbastanza isi (cioè che funzionano sia che tu sia noob oppure pro-molto meglio ovviamente) prova Demented Shaman-Accursed-Witch Slayer come support, Magmus(con cui però devi imparare ad usare channel ulti->Shift+Q-Portal Key) o pebbels che con la combo si oneshotta tutta la gente dal level 5.
Vash, sto evitando gli ap da tempo, joino solo bd/bp, pro only, 1600+ (o 1650+ quando salgo), da settimane, e non ci sono cazzi, la gente esce cmq, remake non lo fa un cazzo di nessuno e se lo chiedi ti ridono pure in faccia (si bp 1600+ pro only no em players only skilled ecc ecc, successo ieri, non il leave, il fatto che l'altro team poi ti ride in faccia se chiedi remake :D). I seri problemi li hanno altri che giocano con 4 amici che ovviamente non leavano (non chiedono kick non lasciano il game e si impegnano no ?) e credono sia così per tutti, ma te joina i game random, 1600+ bp pro only da solo (e non con un gruppo da 4 o 5), e vedrai le mie stesse cose : uno che dice avete pickato male, ciao e disconnette (non riferito a miave, no è un altro tizio che l'ha fatto tranqui), un altro che a un certo punto del game vende tutti gli item e disegna una svastica in fontana con le ward (lol ci ho riso sopra anche io ma vabbè), uno che dice "ioioio mid pro sennò feedo e esco" e ovviamente poi feeda ed esce, dopo aver buttato a terra i suoi item e averli distrutti (era nemico l'ho capito vedendo il replay), un altro che fa il kamikaze e poi disconnette, seguito da un secondo (al che ho potuto leavare senza penalty, perdevo solo i psr). 1 su 100 cerrrrtoooo
Non sono io a avere problemi, le guide le ho tenute aperte a decine per 2 mesi (e consiglio più che le guide, i replay di player pro), non mi lamento se perdo se gioco male, fin lì ci arrivo a controllare replay e guide, mi lamento se la gente disconnette nei primi minuti e ti ripeto, non vedo remake accettati da non so quando, l'anno scorso credo :D Se ci provi a chiederlo ti ridono in faccia, nei game che consigli te, bp/bd 1600+ pro only lol
Ok non devo pensare siano account fake, uno con 80% win kd 3 xp/min 450-500 e em game 0% che si fa bloodbath e rovina il game (per tutti, non solo per chi perde, capitato vediamo l'anno scorso ? no nell'ultimo game di oggi) è semplicemente bravo però stranamente ce n'è na marea, in media in un game ce ne sono 3, capitasse na volta ogni tanto ok, ma poi che te ne parlo a fare lo sai che è così, lo dicono tutti tranne quelli che non giocano i pubgame :D
Il fatto che dici che in genere fanno remake è una cazzata enorme, tutte le volte che capita un dc non lo votano e spesso ti ridono in faccia, ma a cosa giochi te non ho capito lol
No ma la community di hon è correttissima e ti concedono sempre il remake :nod::nod:
Mi sa che devo mettere per esteso la spiegazione sui "fake", sono tizi con psr alti che vorrebbero giocare ma non essendoci praticamente game da 1750 in su, si creano sti account nuovi e joinano i game (e in effetti c'è anche poca gente inizio a riconoscere alcuni nick ricorrenti). Non c'è una massa di player di dota bravissimi che arriva perchè salirebbero a 1700 in 2 giorni, e quindi non me li ritroverei nei game così spesso (poi se non ci credi, ve ne ho linkato uno qualche pagina fa, basta clickare vedere le sue stats e i suoi game, ovviamente le prove a favore vengono ignorate sennò che trolling è lol). Se vuoi te ne trovo quanti ne vuoi..
Se mi dici che i game 1700+ sono meglio, ci credo pure a quelli non ci sono mai arrivato, ne ci arriverò mai prima della release :D
Se non credi ai miei esempi, non so che farci, i game stanno andando così, più che linkare un tizio con stat assurde che vince i game da solo e volendo ne linko anche altri (tipo quello di qualche ora fa), non posso fare, poi se ignori i link, non è un mio problema. La beta di hon è così, non cerchiamo di farla apparire meglio di come è, gran parte di questi problemi spariranno alla release (tranne il % di dc ma ci sono già host che controllano a mano e kickano, qualcuno pone il limite a 5 qualcun'altro a 4, scommetto che a te non è mai capitato un host così, forse perchè hosti te o uno del tuo team).
Anzi oggi sono stato troppo poco paranoico perchè volevo iniziare un game ho detto al diavolo non leggo le stats, ecco, pharaoh bloodbath usato da questo :
http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=608194
L'altro che ho linkato è :
http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=1351646
(quella volta ebbi culo era nel mio team con un FA)
Valandir
28th February 2010, 04:39
Beh oddio proprio nabbo nabbo non sono comuque alcuni hero tipo hammerstorm-arachna-chronos-peebs e altri li so usare abbastanza bene...certo non sono pro però me la cavo.Poi vedo certa gente che con i miei stessi game sono uno scandalo a confronto :sneer:
Comunque sia seguirò il tuo consiglio.. ti ringrazio ;)
Va$h
28th February 2010, 04:48
Se vi fate fare bloodbath da PHARAOH è solo colpa vostra non del tizio eh -__-"
A 1650+ la gente sa giocare, non è più come i 1100. Ti DEVI aspettare gente che gioca MOLTO bene e riesce a far spettacoli, e sopratutto se il pharaoh fa bloodbath avvengono quattro cose:
1) Tuo team di idioti
2) Tuo team di idioti che vanno in giro da soli ed è OVVIO che pharaoh si mangi pg da soli
3) Se il tuo carry si fa killare da pharaoh è un coglione
4) Se Pharaoh ruba i kill al loro carry stai CERTO che vincerete se avete un buon carry che non si è fatto uccidere, visto che pharaoh scala malerrimo in late game.
Quindi 99% delle volte è colpa VOSTRA che il tizio fa bloodbath. Vuoi avere un team vincente anche se sono dei ridardati? C'è una sola cosa semplice da fare: gioca tu BENE, facendo gank/qualche kill early game, non feedando e cose simile e stai sicuro che i tuoi compagni di squadra alla fine si fideranno di te e tu potrai dirgli cosa fare, dove andare e risparmi queste cose.
Poi davvero, sti game li trovi solo tu eh >____>"
Sarà che oggi ho carryato miave in un 1600+ con lo scout finendo 25/3/8 con 3 kill early game avute da un pesti straculato che con gore level 1 mi ci stunna due volte di fila -___-"
Davvero, io non ho un disconnect da ANNI. E se hai problemi tu con certa gente, fai tu l'host e kicka la gente che non ti piace, no?
Comunque notte :nod:
Nazgul Tirith
28th February 2010, 05:03
Sembrate Mclove Vs Galandil nella sezione News.
E non so se sia un bene :confused:
Vash potresti fare la parte di Hudlok pero' :confused:
Glasny
28th February 2010, 05:05
Se vi fate fare bloodbath da PHARAOH è solo colpa vostra non del tizio eh -__-"
A 1650+ la gente sa giocare, non è più come i 1100. Ti DEVI aspettare gente che gioca MOLTO bene e riesce a far spettacoli, e sopratutto se il pharaoh fa bloodbath avvengono quattro cose:
1) Tuo team di idioti
2) Tuo team di idioti che vanno in giro da soli ed è OVVIO che pharaoh si mangi pg da soli
3) Se il tuo carry si fa killare da pharaoh è un coglione
4) Se Pharaoh ruba i kill al loro carry stai CERTO che vincerete se avete un buon carry che non si è fatto uccidere, visto che pharaoh scala malerrimo in late game.
Quindi 99% delle volte è colpa VOSTRA che il tizio fa bloodbath. Vuoi avere un team vincente anche se sono dei ridardati? C'è una sola cosa semplice da fare: gioca tu BENE, facendo gank/qualche kill early game, non feedando e cose simile e stai sicuro che i tuoi compagni di squadra alla fine si fideranno di te e tu potrai dirgli cosa fare, dove andare e risparmi queste cose.
Poi davvero, sti game li trovi solo tu eh >____>"
Sarà che oggi ho carryato miave in un 1600+ con lo scout finendo 25/3/8 con 3 kill early game avute da un pesti straculato che con gore level 1 mi ci stunna due volte di fila -___-"
Davvero, io non ho un disconnect da ANNI. E se hai problemi tu con certa gente, fai tu l'host e kicka la gente che non ti piace, no?
Comunque notte :nod:
Vabbene è colpa mia se uno con quelle stats mi owna perchè 5 anni fa non ho iniziato a giocare a dota restandoci fino ad ora :nod:
Va$h
28th February 2010, 05:19
Che stronzo che sei :rotfl:
. . .
:rotfl:
Glasny
28th February 2010, 05:34
Beh non è la sezione news è meglio, però non dirlo a McLove che questa è più divertente :D
Katzenjammer
28th February 2010, 06:14
ma se dopo pagine di qqiopro sparo un post per dire che misso shar e sky mi cartellinate per spam? :\
Miave
28th February 2010, 10:05
(quella volta ebbi culo era nel mio team con un FA)
scusa perchè qui non hai leavato? :rolleyes:
ma se dopo pagine di qqiopro sparo un post per dire che misso shar e sky mi cartellinate per spam? :\
shar e sky stanno bimbominchiando su lol e su dota wtf :hidenod:
comunque l'ultima volta che ho trovato due presunti fake (3.4 e 2.8 di k/d e 70% win o una cosa simile) ci hanno fatto perdere il game malissimo :nod: imo quelle stats se le facevano ai 1300 lol
Darklion
28th February 2010, 11:23
Imho visto che già Shar e Sky hanno Dota , 2 di Voi Installassero Wc3 che andiamo nella Europe Room 1 a Giocare Contro Gli Ubah Pro :sneer:
finalyoko hellslayer
28th February 2010, 11:27
Imho visto che già Shar e Sky hanno Dota , 2 di Voi Installassero Wc3 che andiamo nella Europe Room 1 a Giocare Contro Gli Ubah Pro :sneer:
HON e' il futuroh!
SharTeel
28th February 2010, 13:15
scusa perchè qui non hai leavato? :rolleyes:
shar e sky stanno bimbominchiando su lol e su dota wtf :hidenod:
comunque l'ultima volta che ho trovato due presunti fake (3.4 e 2.8 di k/d e 70% win o una cosa simile) ci hanno fatto perdere il game malissimo :nod: imo quelle stats se le facevano ai 1300 lol
Shar gioca a lol e dota per acquisire + esperienza e diventare ancora + ubbahproH in HoN :nod: (e cmq il mio primo game a dota della mia vita in cui ho usato l'invoker non è andato malissimo imo :nod:)
e cmq zitto tu che sei una merda che torna dalla cena e vai a giocare a LoL per i fatti tuoi mentre noi ti "aspettavamo" per fare i no ab contro i clan su HoN :nod:
io con te a dota nn ci gioco che mi riempi di insulti se misso i Sun Strike :(
Rayvaughan
28th February 2010, 13:26
tanto il più forte è sky :nod:
Va$h
28th February 2010, 13:44
Shar gioca a lol e dota per acquisire + esperienza e diventare ancora + ubbahproH in HoN :nod: (e cmq il mio primo game a dota della mia vita in cui ho usato l'invoker non è andato malissimo imo :nod:)
e cmq zitto tu che sei una merda che torna dalla cena e vai a giocare a LoL per i fatti tuoi mentre noi ti "aspettavamo" per fare i no ab contro i clan su HoN :nod:
io con te a dota nn ci gioco che mi riempi di insulti se misso i Sun Strike :(
Tzk miave preferisceh meh ù____ù
Nessuno lo carrya meglio di me con lo scout su HoN ù___ù
... :rotfl:
Ivan1plus8
28th February 2010, 14:03
Beh oddio proprio nabbo nabbo non sono comuque alcuni hero tipo hammerstorm-arachna-chronos-peebs e altri li so usare abbastanza bene...certo non sono pro però me la cavo.Poi vedo certa gente che con i miei stessi game sono uno scandalo a confronto :sneer:
Comunque sia seguirò il tuo consiglio.. ti ringrazio ;)
Una cosa, perchè giochi solo easy mode?
Valandir
28th February 2010, 15:31
Una cosa, perchè giochi solo easy mode?
perchè il mio amico crea solo easy mode :rain:
Devon
28th February 2010, 15:38
sei amico di ercos? :eek:
Valandir
28th February 2010, 15:47
sei amico di ercos? :eek:
na soul
Katzenjammer
28th February 2010, 17:57
eh fallo smettere magari :V
Miave
28th February 2010, 19:44
easy mode è il peggior modo di giocare E di imparare a giocare, poichè vengono meno le meccaniche base del gameplay.
a tutti gli altri: gioco da solo a lol perchè così posso pubstompare con il mio veigar oneshot, se giochiamo in tanti il matchmaking faila e ci manda contro i lvl 30 :v
SharTeel
28th February 2010, 21:16
ma se giochiamo in 2 ci ritroviamo a reggere per 10 minuti in 3vs5 e poi a farmarsi fra ultimate oneshot e critici da 800 di ashe :rotfl:
e volevano pure fare backdoor :rotfl:
Miave
28th February 2010, 21:18
"we backdoor gg"
pem oneshot pem oneshot
"you are too feeded stfu"
rofl
Ivan1plus8
1st March 2010, 03:53
Zephyr mi sta sempre più sui coglioni, me lo becco contro quasi sempre pure in SD ormai.
Kuroko
5th March 2010, 18:58
Cos'è avete smesso di giocare QQ?
Va$h
5th March 2010, 19:03
Se siamo in 4-5 giochiamo a HoN, sennò stiamo tutti a fare i bimbiminKia su LoL :nod:
Glasny
5th March 2010, 19:04
Nonostante l'invito alla beta di sc2, dopo che nerfano cronos/zephyr (cioè dopo la prox patch) qualche game me lo farò ancora.
Miave
5th March 2010, 19:07
tranquillo, troverai da whinare su altri hero
Glasny
5th March 2010, 19:08
tranquillo, troverai da whinare su altri hero
Sempre meglio che whinare a prescindere :rotfl:
Miave
5th March 2010, 19:09
:hidenod:
Miave
6th March 2010, 13:57
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=84263
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=82951
Ivan1plus8
6th March 2010, 15:47
Spettaco il polly :O
Ma se le ward sparano raggi laser allora probabilbemente fanno anche più danno nel tempo?
Quelle di adesso hanno un'animazione orrenda, ci mettono un po' a colpire i nemici.
Valandir
8th March 2010, 00:25
Omg mi sto dilettando col jester anche se non ho ben capito la curse come minchia funziona...però rulla :oldmetal:
powerdegre
8th March 2010, 00:47
Omg mi sto dilettando col jester anche se non ho ben capito la curse come minchia funziona...però rulla :oldmetal:
La curse fa un tot di danni al secondo, quindi ogni 4 secondi fa danno per una percentuale del danno che il bersaglio ha preso dall'inizio della curse.
Glasny
8th March 2010, 01:16
Curse è quella spell che ti permette di far fuggire l'hero nemico e dopo 5-6 secondi ti da la kill :D La fai per prima e poi tutto il danno che puoi per sfruttarla al max.
Va$h
10th March 2010, 02:39
Che bello far fare i buchi alle pareti ad arcot con puppet+harkon blade ed io hellbringer ed ulti :rotfl:
Bishottarsi TUTTO>>>>>>all
Glasny
10th March 2010, 05:20
Beh il fatto che i magic armor debuff stackino ha prodotto diversi whine sul forum ufficiale, a me piace come tattica ma temo che prima o poi lo nerfino.
Miave
10th March 2010, 10:23
è stata una bella idea quella di far stackare magic armor, visto che pure l'armor debuff normale stacka, però hanno esagerato l'harkon's blade non sta ne in cielo ne in terra al momento, la devono fixare.
nell'ultima finale tabako se l'è fatta pure sullo swiftblade, non ho capito se funzionasse davvero o se fosse una protesta del tipo "è così op che tanto finisce su ogni carry".
anche combo come blacksmith/pyro early game sono abbastanza ingestibili
Ivan1plus8
10th March 2010, 13:14
Che palle quando mettono la nuova patch?
Valandir
11th March 2010, 13:55
ogni 4 secondi fa danno per una percentuale del danno che il bersaglio ha preso dall'inizio della curse.
Comprende anke il dmg fatto dai membri del mio team o solo il mio?
Arcotemo
11th March 2010, 14:35
Comprende anke il dmg fatto dai membri del mio team o solo il mio?
danno preso in generale ( quindi oltre il tuo )
Miave
11th March 2010, 15:32
tutto quello preso, nella descrizione non dice il danno ma la differenza di hp da quanto ha preso la curse per gli x secondi successivi se non ricordo male
Katzenjammer
12th March 2010, 00:34
debuff a MA imho fighi ma da sistemare.
come meccanica ci sta che abbini due hero in modo da stackarli, ma non deve essere COSI' devastante l'effetto...
Epilol
12th March 2010, 02:12
c'è qualcuno per un game privato?
Arcotemo
12th March 2010, 02:27
siamo in 2 :o
Epilol
12th March 2010, 02:31
ti ho mandato un pm :P
SharTeel
12th March 2010, 02:47
debuff a MA imho fighi ma da sistemare.
come meccanica ci sta che abbini due hero in modo da stackarli, ma non deve essere COSI' devastante l'effetto...
una shrunken head e passa la paura :nod:
Miave
12th March 2010, 11:12
qq fatemi ricominciare a giocare, di là sto sbroccando lol... magari ci fossero leaver e fake su lol cazzo MAGARI
Epilol
12th March 2010, 12:45
ma fare un topic con tutti quelli che giocano includendo account di hon e di wayne non sarebbe male?^^
Miave
20th March 2010, 23:00
up, non mi piace in seconda pagina :|
ah tieni gano regalo per te, dimmi se ti piaciono le stats questo non è fake
http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=1430203
Ivan1plus8
20th March 2010, 23:06
up, non mi piace in seconda pagina :|
ah tieni gano regalo per te, dimmi se ti piaciono le stats questo non è fake
http://www.heroesofnewerth.com/player_stats.php?aid=1430203
Beh poca roba :sneer:
Glasny
21st March 2010, 02:57
E' uno dei five lol
Fake è il termine sbagliato non mi ricordavo il termine esatto che era smurf. Sul forum ufficiale non è un concetto difficile ma qui non pretendo che mi si intenda.
Menthos
21st March 2010, 04:16
Rega ma nessuno gioca LOL?
Glasny
21st March 2010, 05:03
Rega ma nessuno gioca LOL?
Se stanno un mese senza patch in una beta.. direi di no, almeno io aspetto la patch.
Menthos
21st March 2010, 05:43
Se stanno un mese senza patch in una beta.. direi di no, almeno io aspetto la patch.
Scusa ma, quale patch? Patchano di continuo...
Miave
21st March 2010, 15:31
boh han patchato pure questo mercoledì a lol O_o
comunque so cosa significa smurf, solo che 90% quelli che incontravi tu non lo erano
Glasny
21st March 2010, 16:41
boh han patchato pure questo mercoledì a lol O_o
comunque so cosa significa smurf, solo che 90% quelli che incontravi tu non lo erano
Ah beh c'ho pure l'osservatore speciale che mi controlla tutti i game :D C'erano e ci sono in media 2-3 smurf in ogni pubgame da 1600+ a 1750+. Infatti cerco di giocare game senza smurf ma difficilmente ne trovo.
Non ho capito poi quel lol se era riferito al gioco o se era per dire che nessuno gioca a hon, hon ha una patch in test e non è ancora andata live (in beta), quella col pollywog laser per intenderci e ci saranno decine di modifiche di balance (per deadwood fu resa pubblica), probabilmente modificheranno cronos e zephyr. Si sta ancora a 0.66.x.
Miave se vuoi trollare, Nazgul vi crea i thread in fun apposta, non rompere i coglioni.
Miave
21st March 2010, 18:09
mi sembrava palese si parlasse di lol :|
Menthos
21st March 2010, 19:57
Quindi qualcuno che gioca.. c'è!
Miave, come ti chiami in game?? Ti addo a tempo perso, se ti vedo dentro ci facciamo un game.. (se sei scarso preparati a non essere mai più invitato :sneer:)
Katzenjammer
21st March 2010, 20:03
Quindi qualcuno che gioca.. c'è!
Miave, come ti chiami in game?? Ti addo a tempo perso, se ti vedo dentro ci facciamo un game.. (se sei scarso preparati a non essere mai più invitato :sneer:)
non importa se miave è scarso o forte.
importa quanto lo fai whinare.
piu whina più ti diverti.
e comunque è scarso.
Menthos
21st March 2010, 20:10
Mhmhmhmh... una possibilità la si da a tutti no?!
Pure te giochi? Dai che magari trovo qualche italiano serio e non quegli scarsoni di LOL Italia (senza offesa ma... non posso ownarli 1v3!)
Miave
21st March 2010, 21:39
noi lo stiamo giocando molto for fun (lvl 16-19 circa).
se vuoi in game mi chiamo evaim.
server EU ovviamente.
edit: ah al momento mi trovo nella fase di suko estremo, a sto liv non ho rune perchè devo aspettare il 20, in compenso mi tocca fare tutti i game vs i lvl30 iperboostati e sto un pelo whinanto per la losing streak :S il 50% delle loss le ho fatte negli ultimi 3 giorni di game -.-'
Va$h
21st March 2010, 22:41
e Daiug89 :nod:
e dai che l'ultimo game è stato un pure win :rotfl:
Menthos
22nd March 2010, 00:09
Io sto lv30 con 2 set di rune completi (uno per Annie e uno per Gangplank)... di solito vinco (sto a + 30). Però pure se perdo non è che me la prendo troppo, poi stiamo sempre in skype io e i miei 2/3 amici e di solito ci si coordina bene...
Io vi addo, poi se ci becchiamo si fa qualcosa for fun :D
Miave
22nd March 2010, 00:29
eh con il tempo famo pure noi il 30, poi inizia ad avere un senso joinare in 2-3 -.-'
Menthos
22nd March 2010, 04:54
Giocato con Vash stasera e un amico mio... 2 vinte 1 persa (non per colpa nostra, erano gli altri in party che erano idioti).
Andata bene comunque.
Miave
22nd March 2010, 10:40
la sconfitta è stata colpa di vash 100% come sempre in qualsiasi gioco imo.
ah a proposito, visto che annie probabilmente diventerà il mio :love: pg, tu come lo buildi in game di solito?
io parto di sapphire+2 hp pot-> catalyst, meljai, boots (dipende quali in base agli opponents), void staff, roa, zhonia's, rylai
edit: continuiamo qui però :D
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=88545&page=14
Va$h
22nd March 2010, 13:45
la sconfitta è stata colpa di vash 100% come sempre in qualsiasi gioco imo.
ah a proposito, visto che annie probabilmente diventerà il mio :love: pg, tu come lo buildi in game di solito?
io parto di sapphire+2 hp pot-> catalyst, meljai, boots (dipende quali in base agli opponents), void staff, roa, zhonia's, rylai
edit: continuiamo qui però :D
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=88545&page=14
Tzk, dovevi vedere l'ultimo game come dominavo con zilean u___u Adoro quelle bombettine di merda :rotfl:
Glasny
25th March 2010, 06:47
Patch note dal forum ufficiale (no proprio ufficiali ma so queste) :
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=90360
Mah han fatto parte di quel che chiedevo.. da provare. Matchmaking al riparo da premade e leaver abbassato al 5%. Bilanciamenti a decine.. da verificare in game specie cronos e zephyr.
Miave
25th March 2010, 11:15
vediamo se han sistemato bene sto casino di magic armor/magic dmg
Katzenjammer
25th March 2010, 14:32
gief new legio nutella :V
Ivan1plus8
25th March 2010, 16:33
Pebbles - New Death
:'(
Glasny
29th March 2010, 16:36
Bah ho provato il matchmaking, non funziona niente, solita cagata indie :gha:
Dicono leaver al 5% però non funziona e mi ritrovavo i leaver 30% che leftavano a hero select, remake non funziona, team squilibrati e poi laggava pure... mah gli rido un occhio tra un 2 settimane.
JackHammeR
29th March 2010, 17:17
alcune domande velox... ma com'è il gioco ?! merita? ...e non ho capito bene è free ?
Ivan1plus8
29th March 2010, 18:13
Bah ho provato il matchmaking, non funziona niente, solita cagata indie :gha:
Dicono leaver al 5% però non funziona e mi ritrovavo i leaver 30% che leftavano a hero select, remake non funziona, team squilibrati e poi laggava pure... mah gli rido un occhio tra un 2 settimane.
Ma adesso se non sbaglio i server sono ancora in manutenzione per l'open beta, anche perchè tutti sti problemi ieri sera non c'erano.
Infatti vedo tutti con le stats resettate.
Miave
29th March 2010, 19:22
esce una patch con un fantazilione di modifiche e ci sono dei problemi, che cosa strana e totalmente offensiva in una beta.
Jesper
7th April 2010, 11:57
me lo sono scaricato (open beta yay) e mi pare che abbiano fatto davvero un bel lavoro.
Sia perchè, rispetto ad un LoL a caso hanno avuto un tatto totalmente diverso; sia perchè l'hub di gioco pare veramente flessibile e ricco di contenuti che in dota erano totalmente slegati dal gioco (una su tutte: ho orgasmato quando, vedendo la ladder e le statistiche dei top player ho potuto direttamente scaricare e guardare i replay delle loro partite dal gioco...oltre al fatto di poter tornare indietro nei replay e l'interfaccia durante gli stessi).
Detto questo, lo scoglio più grande mi pare essere la differenza estetica negli effetti delle abilità, nei personaggi e negli oggetti (anche quelli identici alle controparti di dota hanno ovviamente un aspetto diverso lol).
Mi è piaciuto anche il rework di alcune abilità inutili di eroi di dota (ES: il battle hunger inutile di axe sostituito da un'abilità fortissima lol...)
Ora ho una sola domanda...il vero problema della dota sono i leaver. Come funziona in hon? Ci sono dei disincentivi a farlo?
guarda che il battle hunger di axe c'è anche sul legionario.. ammenoche non l'abbiano cambiato con l'ultima patch :O
btw se uno livva ha 5 minuti per riconnettersi, se non lo fa gli viene segnato sulle stats, quando crei un game puoi spuntare l'opzione "no leavers" in tal modo quelli con 8% o piu di leaves rispetto alle partite giocate non possono joinare:nod:
cmq fidati che rispetto a dota i leaves sono MOLTI di meno i vero problema sono i bimbiminkia e/o ritardati e se ne trovano a pacchi, per questo un team da almeno 3-4 persone è assolutamente necessario imho (senza vash si intende:hidenod:)
Jesper
7th April 2010, 12:38
beh il problema grosso sono i leaver nell'altro team, dato che in genere, almeno a dota, gioco con degli amici in lan locale randomando :D Quanta gente c'è di wayne che gioca + o meno?
Non so se è cambiato nell'ultima patch o meno, ma ora il legionaire invece che l'inutile battle hunger o come si chiamava ha un'abilità da sbavo lol...un charge a max speed (sbav) che debuffa i nemici AOE aumentando la loro velocità di attacco e riducendo il danno (sbav...+50%ias -50%danno).
In pratica chargi nel mucchio (magari si può skippare il dagger o l'equivalente se giochi contro niubbi) e taunti gente che ti attacca 50% + veloce facendo lo stesso danno. LOL la trottola.
PS: per altro anche per junglare spacca :D
Miave
7th April 2010, 12:47
l'hanno cambiato proprio con l'ultima patch lol
visto ora, pd è diventato un tantino op..
Jesper
7th April 2010, 13:39
eh adesso tocca trovare un build sensato...tocca infilarci 1 livello del charge nei primi livelli da qualche parte. Probabilmente qualcosa tipo
trottola
taunt
taunt
charge
taunt
ulti
taunt
trottolax3
charge
ulti
etc
Va$h
7th April 2010, 13:56
guarda che il battle hunger di axe c'è anche sul legionario.. ammenoche non l'abbiano cambiato con l'ultima patch :O
btw se uno livva ha 5 minuti per riconnettersi, se non lo fa gli viene segnato sulle stats, quando crei un game puoi spuntare l'opzione "no leavers" in tal modo quelli con 8% o piu di leaves rispetto alle partite giocate non possono joinare:nod:
cmq fidati che rispetto a dota i leaves sono MOLTI di meno i vero problema sono i bimbiminkia e/o ritardati e se ne trovano a pacchi, per questo un team da almeno 3-4 persone è assolutamente necessario imho (senza vash si intende:hidenod:)
Troia :dumbnod:
Jesper
7th April 2010, 18:13
provato ora il legionario nuovo...che dire la nuova abilità è da studiare un po'. ha un'animazione di windup lunga (ci mette un secondo prima di iniziare a sprintare) e un'animazione di attacco (perchè fa pure danno aoe lol) lunghissima, per cui shiftando i comandi è impossibile tauntare chi si sta caricando (perchè te carichi, swinghi e poi taunti che l'alto è gia a casa sua).
Non ho provato a fare animation canceling perchè avevo paura di sprecare l'effetto della carica, però se non si cancella quell'animazione di swing lunghissima al termine della carica è sostanzialmente inutile per arrivare addosso alla gente e tauntare.
Mal che vada rimane cmq più utile di battle hunger per quando il dagger è in cooldown...
Glasny
7th April 2010, 23:57
Il no leavers ora è 5% ma ancora siamo in alto mare con sta patch. Ho fatto 3 tentativi per vedere, a distanza di diversi giorni, come procedevano i fix. Primo tentativo, il no leavers non funziona, e in tutti i game ci sono leaver :rotfl: Ok gli do qualche giorno. Secondo tentativo, il no leaver funziona però i server danno errore (messaggio di errore : server failed), ok aspettiamo ancora. Terzo tentativo : no leavers funziona, server funzionano, però uno esce prima dell'hero select (o fallisce il load per crash). Parte un timer, non rientra, remake automatico il match non parte nemmeno :D Già meglio ma non si gioca lo stesso. Ritenterò nei prossimi giorni. A giocare regolarmente però riprenderò in release.
Un team è necessario se vuoi giocare vs altri team, se poi vuoi farti un team e giocare solo vs pub c'è qualcosa che non va :gha:
Il problema dei pub non sono solo i leaver, ma anche gli smurf (puffi), che ora che siamo proprio in open beta non li ferma più nessuno. Io odio i puffi. Averne uno in team ti fa vincere ma non per merito tuo, averne contro perdi ma non per demerito tuo o del tuo team.. non tutti giocano a hon a memoria venendo da anni di dota e in un gioco come hon dei team molto sbilanciati rovinano completamente un game.
I ritardati/bimbiminchia oltre un certo rating non li trovi più con tanta facilità, tra no leaver e rating si potrebbe riuscire a fare dei game "normali" (non chiedo altro). Il matchmaking pare avesse pure un piccolo problema, se degli amicici si connettevano insieme finivano nello stesso team :rotfl: Il forum di hon era pieno di whine perchè uno dei top clan lo faceva regolarmente, il motivo per cui lo facevano non mi è chiaro.
Jesper
8th April 2010, 11:33
io non ho ancora capito come dovrebbe funzionare il matchmaking in solo in un gioco come questo lol:D In teoria l'idea è che dopo X partite i casi si eliminano e ti viene riconosciuto un valore più o meno reale che ti permette di scontrarti con gente alla pari.
Non so voi, ma nella mia carriera di giocatore di dota ho fatto veramente poche partite senza almeno 1 leaver/feeder da una parte o dall'altra: e ne basta uno per falsare (in bene o in male) la partita.
Ci vorrebbero quindi centinaia di partite giocate tutte senza leaver/feeder; o migliaia (tenendo conto della presenza di leaver/feeder) per avere una stima corretta. Questo per tutti e 10 i partecipanti.
Non conveniva lasciare il matchmaking solo per i team?
Arcotemo
8th April 2010, 13:42
Il no leavers ora è 5% ma ancora siamo in alto mare con sta patch. Ho fatto 3 tentativi per vedere, a distanza di diversi giorni, come procedevano i fix. Primo tentativo, il no leavers non funziona, e in tutti i game ci sono leaver :rotfl: Ok gli do qualche giorno. Secondo tentativo, il no leaver funziona però i server danno errore (messaggio di errore : server failed), ok aspettiamo ancora. Terzo tentativo : no leavers funziona, server funzionano, però uno esce prima dell'hero select (o fallisce il load per crash). Parte un timer, non rientra, remake automatico il match non parte nemmeno :D Già meglio ma non si gioca lo stesso. Ritenterò nei prossimi giorni. A giocare regolarmente però riprenderò in release.
sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
SharTeel
8th April 2010, 13:49
sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
pippa come ti chiami in bad company 2 che ti friendlisto? :sneer:
Jesper
8th April 2010, 14:13
io sarà che ho appena iniziato e sono ancora nel bracket niubbi...però 3 partite su 3 con almeno un leaver (di cui 2 nei primi 10 minuti e 1 un hammerstorm che è andato 0/11 e poi ha leavato :D)
Va$h
8th April 2010, 14:29
io sarà che ho appena iniziato e sono ancora nel bracket niubbi...però 3 partite su 3 con almeno un leaver (di cui 2 nei primi 10 minuti e 1 un hammerstorm che è andato 0/11 e poi ha leavato :D)
Questo è perchè stai con i noob, succede :\
Arriva a 1600+ e non trovi più questi problemi :)
Miave
8th April 2010, 14:44
ma pure di smurf, solo che essendo nuova la open beta tutti gli account partono da 1500 quindi te li trovi contro per forza non è che possono trackare gli IP e darti il rating in base ai replay che hai salvato sul pc :hidenod:
Glasny
8th April 2010, 14:51
Arcotemo, saranno cazzi tuoi se non trovi leaver sono contento per te, ma con un 5% max e un 3% medio hai 1 leaver ogni 3 game in media, è matematica, poi se te giochi solo 1700+ o 1800+ con un team vs altri team mi pare anche ovvio che non ci siano leaver :gha::gha::gha:
Vash, 1600 o 1650 non conta un cazzo, il limite è 1700 per match semidecenti e 1750 per match con pochi o nessuno smurf.
Miave, te parli tanto per contraddire non c'è nemmeno bisogno di risponderti, come li vedo io i smurf li vedono tutti sul forum ufficiale, così come i leaver e i bimbiminchia whiner.
Jesper, cerca di vedere oltre i troll :D E' normale che ci siano dei leaver ogni tanto, 3 su 3 però no, purtroppo però la open beta non produce solo smurf ma anche stat reset a buon mercato, e quindi il no leaver limit è solo teorico. Bisogna che si vada in release per vedere effettivamente come andranno le cose. Per rassicurarti posso dirti che prima che uscissero gli inviti di massa e la open beta, la situazione era molto migliore.
Miave
8th April 2010, 14:55
quindi tu pretendi che se h4nni si fa un account gli diano il 1900 di base invece di farlo partire da 1500 come tutti? ok basta saperlo eh
Glasny
8th April 2010, 14:56
quindi tu pretendi che se h4nni si fa un account gli diano il 1900 di base invece di farlo partire da 1500 come tutti? ok basta saperlo eh
Io pretendo che la smetti di trollare. Perchè non logghi su hon e vai a whinare lì così ti sfoghi un po' e poi torni sul forum ? Magari poi si riesce a discutere in modo normale.
Miave
8th April 2010, 14:57
vabbe neanche sai rispondere, probabilmente neanche hai letto gg.
Jesper
8th April 2010, 15:10
dovrò fare qualche match con almeno un lanemate umano lol:D
Appena fatta la 4a partita, anche questa con leaver (sto giro all'inizio del game), incredibilmente dall'altra parte lol:D Per cui abbiamo vinto.
Però una sofferenza giocare con pug più totale:
1) vado bot col blacksmith, viene giu zephyr (gli altri nel team erano luna, pyro e omniknight e zephyr viene con me lol -.- vabbe).
2) contro abbiamo arachna e slither -.- gg 2 melee vs 2 ranged stronzi che harrassano a manetta
3) zephyr dopo 1 minuto si infila nel bosco e mi lascia solo lane contro quei 2 lol -.-
Creepstat orribile ovviamente, muoio pure di gank non chiamata da mid (ok scemo io a non controllare...però...). Però faccio il firstblood stunnando sotto torre arachna.
Alla fine abbiamo vinto, però che patema...
Miave
8th April 2010, 15:12
eh zeph che jungla te lo dovrai aspettare il 90% delle volte, pug che fanno le lane a caso idem (compreso slither arachna wtf O_o) e soprattutto miss non chiamati sono lo standard :S
Glasny
9th April 2010, 00:48
dovrò fare qualche match con almeno un lanemate umano lol:D
Appena fatta la 4a partita, anche questa con leaver (sto giro all'inizio del game), incredibilmente dall'altra parte lol:D Per cui abbiamo vinto.
Però una sofferenza giocare con pug più totale:
1) vado bot col blacksmith, viene giu zephyr (gli altri nel team erano luna, pyro e omniknight e zephyr viene con me lol -.- vabbe).
2) contro abbiamo arachna e slither -.- gg 2 melee vs 2 ranged stronzi che harrassano a manetta
3) zephyr dopo 1 minuto si infila nel bosco e mi lascia solo lane contro quei 2 lol -.-
Creepstat orribile ovviamente, muoio pure di gank non chiamata da mid (ok scemo io a non controllare...però...). Però faccio il firstblood stunnando sotto torre arachna.
Alla fine abbiamo vinto, però che patema...
Sei capitato in un brutto momento per HON, è una beta open e vogliono testare con più account possibile, qualche mese fa in un match anche solo 1600+ ci si sarebbe accordati sulle lane, sui pick, si sarebbero piazzate le ward per gankare zephyr (questo doveva farlo il team avversario), e i leaver erano abbastanza rari e in genere erano ragequitter (ci sono anche degli eroi che portano i nemici a ragequittare, il panda funzionava bene :D), ora capita anche chi dice scusate ho da fare e quitta o chi dopo aver visto i team decide di quittare all'hero select.
mi mancate tutti :( (ancora una volta, tranne vash s'intende)
:banana::banana:
Va$h
9th April 2010, 01:18
mi mancate tutti :( (ancora una volta, tranne vash s'intende)
:banana::banana:
Sei uno stronzo e ti perdono solo perchè sei ferito u_______________u
Miave
9th April 2010, 01:27
no beh si tentava di evitarti uguale pure quando c'eri eh
Arcotemo
9th April 2010, 03:48
Arcotemo, saranno cazzi tuoi se non trovi leaver sono contento per te, ma con un 5% max e un 3% medio hai 1 leaver ogni 3 game in media, è matematica, poi se te giochi solo 1700+ o 1800+ con un team vs altri team mi pare anche ovvio che non ci siano leaver :gha::gha::gha:
peccato che spesso joino le partite solo ( 1600+ , e 1700+ ) e sti leaver proprio non ne vedo... come non vedo il motivo per cui dovrei dire una stronzata.
Ps: dice che rosiki facile :sneer:
Jesper
9th April 2010, 10:29
raga mi fate una breve lista (o se c'è gia, me la lincate) dei vostri nick in hon così vi addo? Io sono Jesper2
EDIT: ho trovato la prima grossa differenza -.- l'animazione di cast del fissure è + lunga rispetto a quella della dota...ma pd proprio sul mio eroe preferito doveva esserci una differenza così...
Miave
9th April 2010, 16:46
tante animation le devono ancora rendere equivalenti, o le hanno cambiate volutamente... ci sono stati tanti whine per il burrowstrike di sk e la ulti di axe che non avevano lo stesso timing e causavano dei glitch nel gameplay
Randolk
10th April 2010, 11:17
Ma il chipper qualcuno l'ha provato?
Mica ho capito come si usa la ulti, a volte non parte proprio.
Darklion
10th April 2010, 11:26
Ma non è in test lo scoiattolo ?:S
Randolk
10th April 2010, 11:48
Io stamattina ho patchato e c'era anche lui disponibile nel pick.
Darklion
10th April 2010, 12:15
Figata :Q__
Jesper
10th April 2010, 12:46
la ultimate da quel che ho visto pare (solo dal punto di vista estetico eh) assomigliare a macropyre di jakiro della dota. Fa comparire sta linea di seghe che stanno li per un po' (e immagino che se ci stai sopra fan male)
EDIT: si è tipo la ultimate di jakiro
Randolk
10th April 2010, 13:00
Mi sembra molto OP in early, i rocket nukano bruttissimo. Lo provo come support ganker.
Jesper
10th April 2010, 13:28
non fanno molto danno però i rocket. In compenso se hai una buona mira il catrame centrato perfettamente snara a speed 100 per tipo 5 secondi :lol:
Darklion
10th April 2010, 15:00
ma una partita tutti assieme quando?:S
finalyoko hellslayer
12th April 2010, 09:47
ma una partita tutti assieme quando?:S
se c'e' bisogno di un'ottimo feeder chiamate pure eh...
Sky
15th April 2010, 12:20
io ci sono ,al solito la sera e il pome a sprazzi:dumbnod:
JackHammeR
26th April 2010, 21:49
Jack_Hamm3R aggiungetemi se volete... visto che non trovo un c***o di italiani -.- !!!
Sky
27th April 2010, 02:27
QQ avevo toccato i 1785.. adesso ne sto perdendo 4 su 5 :madd:
SharTeel
27th April 2010, 06:42
perchè giochi senza di me :nod:
Gate
27th April 2010, 19:21
sto scaricando, giusto per ;D
Randolk
7th May 2010, 10:06
Fayde :nod:
http://www.heroesofnewerth.com/heroview.php?hid=126
SharTeel
7th May 2010, 11:12
abbastanza old come notizia :sneer:
Katzenjammer
17th May 2010, 20:21
mi ritiro, tipo gramas.
SharTeel
17th May 2010, 21:01
tu devi implodere irl che non mi hai smezzato impedendomi di fare l'annihilation oggi -_-
Cioèh ora ritorno anche io se lo riesco a far funzionare xD
Katzenjammer
17th May 2010, 22:41
Ok allora disinstallo proprio
http://www.youtube.com/watch?v=-xJEuOd6vc4
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
so stato 2 minuti a ridere come uno scemo haahahah
Katzenjammer
20th May 2010, 00:46
ommioddio :rotfl:
anyway ci sto riprendendo la mano per fortuna, iniziavo a prendermi male :(
Miave
20th May 2010, 10:38
se torni tu mi ritiro io allora.
Katzenjammer
20th May 2010, 20:48
se torni tu mi ritiro io allora.
non ti ho mai visto in sti giorni, avevi ripreso a giocare?
SharTeel
20th May 2010, 21:03
oddio il panda
Miave
20th May 2010, 21:29
non ti ho mai visto in sti giorni, avevi ripreso a giocare?
ero in /anon per evitarti
Katzenjammer
20th May 2010, 21:59
:cry:
ma così eviti pure me! :(
io ci sono sempre per una line letale hammerstorm/panda!
Miave
20th May 2010, 23:50
eh no time for un cazzo al momento :(
-ptYTGTNiyQ
Pandamonium esiste davvero!
Katzenjammer
21st May 2010, 18:11
-ptYTGTNiyQ
Pandamonium esiste davvero!
Ommerd :bow: :love:
vorrei riuppare il tread commentando sharpippa che non sa carriare con la dark lady:nod:
Miave
3rd June 2010, 18:00
old
ho letto che tra un po permetteranno di creare degli account trial con i quali ti faranno fare solo 10 games... io mi immagino già la gente che si crea un account inizia un game e slogga dopo essere stata coperta di isulti dai giocatori piu datati rofl .
Dovrebbero riservare dei server per soli trial users imho anche per scoraggiare il PSR farming che sarà alimentato alla grande da tutto ciò :nod:
SharTeel
3rd June 2010, 19:41
vorrei riuppare il tread commentando sharpippa che non sa carriare con la dark lady:nod:
sharpippa ha farmato bene ed era vestito, siete voialtri n00bs che con electrician+wretched hag+andromeda+witch slayer non avete gankato 1 cazzo.
:fffuuu:
Darklion
3rd June 2010, 19:43
Hai sempre una scusa pronta. Deludente come al solito Sterminatore di Re ( Cit)
SharTeel
3rd June 2010, 20:50
è la verità, mentre il carry farma il team deve gankare :fffuuu:
Katzenjammer
3rd June 2010, 20:56
l2p shar
Darklion
3rd June 2010, 21:26
Imho non devi piccare il carry lo deve piccare K
SharTeel
3rd June 2010, 21:35
ok la prossima volta merc co la dark lady e io co glacius vediamo chi carrya :fffuuu:
Katzenjammer
3rd June 2010, 21:36
io so allergico agli agi
Nyphs
5th June 2010, 11:19
ragazzi mi sono perso la password per loggare ... ma come si fa a riaverla ????
Katzenjammer
20th June 2010, 03:40
io la sera dopo mezzanotte gioco sempre
:nod:
Katzenjammer
28th March 2011, 17:07
Uppo anche se so che non c'è speranza tra voi farmer.
Tutti su League of Noobs? Nessuno ha continuato su hon?
holysmoke
28th March 2011, 17:08
io gioco a League of Legends... chi ci gioca?
Kaluisurrr
28th March 2011, 17:13
io gioco su hon
Katzenjammer
28th March 2011, 17:19
io gioco su hon
nick?
powerdegre
28th March 2011, 17:21
Io sempre su HON.
holysmoke
28th March 2011, 17:23
ma hon lo compri e stop o devi pagare anche il mensile?
Kaluisurrr
28th March 2011, 17:32
nick?
Kaluisur
Kaluisurrr
28th March 2011, 17:34
ma hon lo compri e stop o devi pagare anche il mensile?
compri e stop, poi ci sono oggettini da store, tipo eroi con skin diversa etc, ma niente che cambi il gameplay comunque
Katzenjammer
28th March 2011, 20:07
compri e stop, poi ci sono oggettini da store, tipo eroi con skin diversa etc, ma niente che cambi il gameplay comunque
Non ti trovo come stat MM. Ma non è che giochi casual?
Kaluisurrr
28th March 2011, 20:31
matchmaking non lo posso fare perchè ho troppa % di leave......17%, devo fare altri 800 game per toglierla, rofl.
Katzenjammer
28th March 2011, 20:52
matchmaking non lo posso fare perchè ho troppa % di leave......17%, devo fare altri 800 game per toglierla, rofl.
... ragequitter?
resetta magari
Kaluisurrr
28th March 2011, 22:21
seee 20 euro, too much...
finalyoko hellslayer
30th March 2011, 22:06
<--- league of farmers