View Full Version : calciomercato winter edition
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
peluche
5th March 2010, 13:27
15 che?
e dove li troviamo :rotfl::rotfl:
ah cazzo .......... :afraid::afraid::cry::cry:
i peti li pagano bene :dumbnod:
Randolk
5th March 2010, 13:29
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=196931
:confused::confused:
holysmoke
5th March 2010, 13:30
Voci sempre + insistenti danno Philippe Mexes al Milan a fine stagione per una cifra attorno ai 15 milioni.
quando li dicevo io tutti a dire che valeva 30M e che nn si muoveva da roma :rotfl:
saltaproc
5th March 2010, 13:30
i peti li pagano bene :dumbnod:
si lo dicono pure a firenze e a brema :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
holysmoke
5th March 2010, 13:31
scambio ribery - diego...
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
saltaproc
5th March 2010, 13:33
si ma basta con ste cagate adesso o il record di pagine del mercato estivo dello scorso anno mica lo battiamo :sneer::sneer::sneer:
Bakaras
5th March 2010, 13:39
quando li dicevo io tutti a dire che valeva 30M e che nn si muoveva da roma :rotfl:
ma tutti chi PAJASSO tutti chi :rotfl::rotfl:
ha la clausola a 15 milioni, e contratto al 2011
peluche
5th March 2010, 13:39
:dumbnod:
Hiver
5th March 2010, 14:46
ma tutti chi PAJASSO tutti chi :rotfl::rotfl:
ha la clausola a 15 milioni, e contratto al 2011
No, che valesse 30 milioni non lo dicevate, ma che lui si considerava romano dentro e che non sarebbe mai andato via da roma, sì :rain:
Mellen
5th March 2010, 15:13
Voci serie di 2 scambi:
Ribery-Diego
Van Persie-Felipe Melo
sentiti ora su SKY SPORT...
perchè mi devono illudere? :swear:
peluche
5th March 2010, 15:13
bufale
Bakaras
5th March 2010, 15:18
No, che valesse 30 milioni non lo dicevate, ma che lui si considerava romano dentro e che non sarebbe mai andato via da roma, sì :rain:
Si dicevo io, e lo dico ancora.
Cosi come Alberto ( Aquilani) non sarebbe mai andato via da Roma mentre la società è stata costretta a cederlo, anche Philippe non lascerebbe mai Roma, c'è da considerare però il regime di autofinanziamento ( traduzione non c'avemo un euro ) che ti costringe a fare operazioni di mercato vendendo un pezzo per aquistarne magari 2.
Goram
5th March 2010, 16:34
Voci serie di 2 scambi:
Ribery-Diego
Van Persie-Felipe Melo
sentiti ora su SKY SPORT...
perchè mi devono illudere? :swear:
Metti anche Xavi Alonso+25 pippi-Camoranesi
peluche
5th March 2010, 16:38
cedere Melo e Diego sarebbe una cagata pazzesca.
Randolk
5th March 2010, 16:39
Sono daccordo, teneteli stretti.
jamino
5th March 2010, 16:45
Cedere diego si.. cedere melo dipende molto dalle condizioni.
Se l'aresenal paga bene direi che si potrebbe fare.
Bakaras
5th March 2010, 16:48
Potete sempre mandare il cv di Secco a Wenger e farlo assumere all'Arsenal, almeno avete una qualche possibilità di rifarvi dei soldi spesi :rotfl:
McLove.
5th March 2010, 16:48
atm tenerli come un tiago 2.0 penso sia una stronzata colossale.
o si fanno gli acquisti per farli rendere al meglio, SE possono rendere meglio, oppure via dai coglioni prima che stagnino nello status di bidone per anni.
peluche
5th March 2010, 16:52
Cedere diego si.. cedere melo dipende molto dalle condizioni.
Se l'aresenal paga bene direi che si potrebbe fare.
se Melo facesse un gran mondiale riusciremo a ricavare al massimo una 15 di milioni.
per me Melo resta un centrocampista fortissimo, che in un contesto diverso farebbe faville.
già da quando c'è Zaccheroni il suo rendimento è decisamente salito.
chiaro che se lo vendono per prendermi Mascherano allora la prospettiva cambia, ma mi sembra parecchio improbabile.
@Mc: beh mi sembra chiaro che si dovrà fare un mercato per metterli nella condizione di fare bene.
Mellen
5th March 2010, 16:53
io cmq aspetto davvero Diego.
Sono sempre più convinto (e lo penso da ottobre), che potrebbe fare come Zidane che la prima stagione doveva essere tagliato già a gennaio.
peluche
5th March 2010, 16:57
io cmq aspetto davvero Diego.
Sono sempre più convinto (e lo penso da ottobre), che potrebbe fare come Zidane che la prima stagione doveva essere tagliato già a gennaio.
lui ci sta mettendo del suo, però è piazzato nel contesto per farlo rendere il peggio possibile.
Hiver
23rd March 2010, 19:17
non so se l'avete già sentito e riportato.
Ultim'ora SkySport24:
Pare che l'inter si sia già assicurata Fabregas grazie all'affare che dovrebbe portare balotelli all'Arsenal (penso oltre ad un sostanzioso conguaglio a favore dei gunners aggiungo io).
:fffuuu:
peluche
23rd March 2010, 19:19
:dumbnod:
DiamondK
23rd March 2010, 19:20
non so se l'avete già sentito e riportato.
Ultim'ora SkySport24:
Pare che l'inter si sia già assicurata Fabregas grazie all'affare che dovrebbe portare balotelli all'Arsenal (penso oltre ad un sostanzioso conguaglio a favore dei gunners aggiungo io).
:fffuuu:
nevica qui a milano :confused:
Rad
23rd March 2010, 19:21
mha, io penso che fabregas torni al barça...
Emma
23rd March 2010, 19:31
ma fabregas non si libera a fine stagione?
Hiver
23rd March 2010, 19:32
ma fabregas non si libera a fine stagione?
Perchè era in carcere? :shocked:
Secondo te un giocatore come lui lo portano a scadenza di contratto? :rain:
Emma
23rd March 2010, 19:38
2014
Hiver
23rd March 2010, 19:40
2014
eh beh...
Palur
23rd March 2010, 22:47
mha, io penso che fabregas torni al barça...
guardiola avrebbe dichiarato che non gli interessa (parlo di una 15ina di giorni fa)
Pare che l'inter abbia gia stipulato l'assicurazione per eventuali infortuni al giocatore da qui alla fine dell'anno.Poi boh.
Se è cosi vuol dire che rimane mou . Bene cosi .....
Randolk
24th March 2010, 11:07
Cetto, Fabregas.
E un'opzioncina per Messi.
Randolk
24th March 2010, 11:55
Ce n'è una ancora più bella, ma purtroppo realistica.
Inter e Juve stanno lavorando ad uno scambio tra due brasiliani.
Hint: Diego e Amauri non centrano :look:
Warbarbie
24th March 2010, 11:58
Lucio Cannavaro?
NelloDominat
24th March 2010, 11:59
Sto topic e' OLD!
jamino
24th March 2010, 12:00
Melo Tiago Motta??? E certo perché nella collezione di cristallerie ci mancava questo pezzo pregiato...
Randolk
24th March 2010, 12:01
Melo Tiago Motta??? E certo perché nella collezione di cristallerie ci mancava questo pezzo pregiato...
A noi invece mancava giusto un altro bidone invendibile.
saltaproc
24th March 2010, 12:02
si ma vabbè che scambio del cazzo sarebbe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
24th March 2010, 12:02
giusto secco potrebbe prendere quel bidone di Motta
Warbarbie
24th March 2010, 12:03
Imho Motta a Vinovo implode tipo materia e antimateria
peluche
24th March 2010, 12:10
Imho Motta a Vinovo implode tipo materia e antimateria
lo comprerei solo per vederlo decomposto a Vinovo quella merda
Randolk
24th March 2010, 12:13
si ma vabbè che scambio del cazzo sarebbe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nella logica del calcio giocato non sarebbe nemmeno questa follia.
Nel senso, i due hanno caratteristiche per cui lo scambio avrebbe una logica basata sul tipo di gioco che fanno le due squadre e i giocatori di cui hanno bisogno. All'inter serve un giocatore simile a Cambiasso, alla gobba una mezzala con piedi buoni.
Peccato che uno sia rinomato per gli assist che fa agli avversari, l'altro per i calci in faccia.
saltaproc
24th March 2010, 12:15
si e uno è costato 15 euro l'altro 25 pippi
il primo fa meno merda del secondo ma è il terzo boss di god of war 3 a cattiveria :rotfl::rotfl: il secondo è una cloaca bisunta :sneer::sneer:
peluche
24th March 2010, 12:15
Nella logica del calcio giocato non sarebbe nemmeno questa follia.
Nel senso, i due hanno caratteristiche per cui lo scambio avrebbe una logica basata sul tipo di gioco che fanno le due squadre e i giocatori di cui hanno bisogno. All'inter serve un giocatore simile a Cambiasso, alla gobba una mezzala con piedi buoni.
Peccato che uno sia rinomato per gli assist che fa agli avversari, l'altro per i calci in faccia.
giocatore simile a Cambiasso? :rotfl::rotfl:
Thiago Motta mezz'ala fa cagare.
Melo in teoria sarebbe un'ottima mezz'ala, ma non si vuole schiodarlo di li non so perché
Warbarbie
24th March 2010, 12:16
Tipo Cambiasso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
24th March 2010, 12:18
Non fraintendete cazzoni :gha:
Non ho detto che come valori Melo=Cambiasso. Però hanno le caratteristiche per essere intercambiabili. Motta assolutamente no, non ha il passo per fare il vertice basso del rombo.
Il problema è che Melo non è adatto per fare il calciatore :gha:
peluche
24th March 2010, 12:24
Non fraintendete cazzoni :gha:
Non ho detto che come valori Melo=Cambiasso. Però hanno le caratteristiche per essere intercambiabili. Motta assolutamente no, non ha il passo per fare il vertice basso del rombo.
Il problema è che Melo non è adatto per fare il calciatore :gha:
rand ma l'hai vista la juve quest'anno?:gha::gha::gha: è stata la dimostrazione che Melo NON può fare il vertice basso :gha::gha:
e poi scusa eh, ma al massimo Pippa Motta non ha il passo per fare la mezz'ala :gha: li si che serve corsa, al contrario del vertice basso...del resto Cambiasso non mi sembra un velocista
Randolk
24th March 2010, 12:30
rand ma l'hai vista la juve quest'anno?:gha::gha::gha: è stata la dimostrazione che Melo NON può fare il vertice basso :gha::gha:
e poi scusa eh, ma al massimo Pippa Motta non ha il passo per fare la mezz'ala :gha: li si che serve corsa, al contrario del vertice basso...del resto Cambiasso non mi sembra un velocista
Seh, il cazzo. Ha due polmoni invidiabili. Cmq per passo intendo anche far girare la palla in fretta e sapere dove andare, due cose che Motta non avrà mai. Invece le poche volte che ha giocato degnamente era da interno destro, qualche metro dietro Sneijder a inserirsi e proporre uno-due.
peluche
24th March 2010, 12:31
Seh, il cazzo. Ha due polmoni invidiabili. Cmq per passo intendo anche far girare la palla in fretta e sapere dove andare, due cose che Motta non avrà mai. Invece le poche volte che ha giocato degnamente era da interno destro, qualche metro dietro Sneijder a inserirsi e proporre uno-due.
la vediamo in modo diverso.
mi tengo Melo tutta la vita cmq :dumbnod:
holysmoke
24th March 2010, 12:32
motta è solo un macellaio e puo stare dove sta :nod:
Bakaras
24th March 2010, 12:36
Cmq per passo intendo anche far girare la palla in fretta e sapere dove andare, due cose che Motta non avrà mai.
Te puoi intendere quello che vuoi, ma il significato è un altro, roba da matti nn sei neanche in grado di fare un analisi sulle caratteristiche tecnico/tattiche dei giocatori della tua squadra, ma vai a pettinare le barbie invece di postare qui.
btw oggi 135° partita consecutiva per Javier Zanetti, roba da squalifica per manifesta superiorità.
Randolk
24th March 2010, 12:38
S'è svegliato il rometta, dev'essere l'aroma dell'alta classifica che ringalluzzisce.
saltaproc
24th March 2010, 12:39
S'è svegliato il rometta, dev'essere l'aroma dell'alta classifica che ringalluzzisce.
a te invece l'alta montagna ti ha mandato in pappa il cervello
scendete un attimo va che vi fa bene :sneer::sneer::sneer:
Axet
24th March 2010, 12:40
btw oggi 135° partita consecutiva per Javier Zanetti, roba da squalifica per manifesta superiorità.
Caffè :metal:
Randolk
24th March 2010, 12:41
a te invece l'alta montagna ti ha mandato in pappa il cervello
scendete un attimo va che vi fa bene :sneer::sneer::sneer:
Tato sono 4 anni ormai, fammi godere di questi ultimi momenti di vetta prima dell'inevitabile e imminente crollo :cry:
holysmoke
24th March 2010, 12:42
Tato sono 4 anni ormai, fammi godere di questi ultimi momenti di vetta prima dell'inevitabile e imminente crollo :cry:
pajasso :dumbnod:
saltaproc
troppo ossigeno vi fa male :cry::cry::cry:
a noi dopo 4 anni di fumi di scarico vostri farebbe tanto bene :cry::cry::cry::cry:
NelloDominat
pajasso :dumbnod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
24th March 2010, 12:45
ma vai a pettinare le barbie invece di postare qui.
Tutto pettinato da randolk :love::love::love:
Darkmind
24th March 2010, 12:57
ma parlare di mercato mi pare abb prematuro (spero) non avendo
ancora epurato la dirigenza ... perche mandiamo via blanc e secco
veroo veroo veroooooo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Warbarbie
24th March 2010, 13:00
Ma sembra che Secco rischi il posto, e sarebbe anche ora cazzo visto i soldi che ha buttato letteralmente nel cesso
peluche
24th March 2010, 13:00
ma parlare di mercato mi pare abb prematuro (spero) non avendo
ancora epurato la dirigenza ... perche mandiamo via blanc e secco
veroo veroo veroooooo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ci pensa warbarbie quando viene a torino :oldmetal:
Warbarbie
24th March 2010, 13:01
ci pensa warbarbie quando viene a torino :oldmetal:
Salgo, epuro e torno :metal::metal::metal:
Palur
24th March 2010, 13:47
Rand mi sa che invece arriva proprio fabregas.
Randolk
24th March 2010, 13:49
Rand mi sa che invece arriva proprio fabregas.
Non ci credo nemmeno se vedo il contratto firmato.
Bakaras
24th March 2010, 14:07
Non sono ringalluzzito, è che sono allergico alle stronzate, se tu dici che X non può fare il vertice basso perchè non ha il passo dici una minchiata, perchè non è il passo quello che serve per fare il vertice basso del rombo.
Il "passo" serve per fare la mezzala, l'ala, il trequartista.
Inoltre l'alta classifica non ha "aroma", al max sarà "l'aria" del'alta classifica che ringalluzzisce. che c'hai stamattina? presi pochi caffè che ti vedo cosi diversamentelucido?
peluche
24th March 2010, 14:25
Non sono ringalluzzito, è che sono allergico alle stronzate, se tu dici che X non può fare il vertice basso perchè non ha il passo dici una minchiata, perchè non è il passo quello che serve per fare il vertice basso del rombo.
Il "passo" serve per fare la mezzala, l'ala, il trequartista.
Inoltre l'alta classifica non ha "aroma", al max sarà "l'aria" del'alta classifica che ringalluzzisce. che c'hai stamattina? presi pochi caffè che ti vedo cosi diversamentelucido?
avrà sbagliato i destinatari di un paio di mail :fffuuu: