PDA

View Full Version : calciomercato winter edition



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

saltaproc
15th December 2009, 12:04
:metal:


vabbè è ora di aprire sto 3d :nod::nod::nod:


con l'augurio all'utente che faccia chiudere il 3d ( jamino ci siamo intesi :sneer:) abbia un anno sportivamente di merda :nod::nod: ma talmente merda che la serie B possa sembrare il paradiso terrestre :nod: e la coppettadellemerde possa sembrare la lap dance di Salma Hayek in "dal tramondo all'alba" :nod:

fuoco alle polveri

peluss merda

totti caccamerda


voglio krasic :cry:

ilsagola
15th December 2009, 12:08
io voglio aguero :metal:

holysmoke
15th December 2009, 12:10
io voglio aguero :metal:

i 1000 li hai raggiunti e pure superati... quindi basta scrivere stronzate su :point:

ilsagola
15th December 2009, 12:12
i 1000 li hai raggiunti e pure superati... quindi basta scrivere stronzate su :point:

Eh ma se tutti tirano stronzate le tiro pure io. Se devo mirare miro a quello che finirà al Chelsea.

holysmoke
15th December 2009, 12:13
saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai letto qua?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=183833

guarda che regalo di natale che ti fanno :metal:

saltaproc
15th December 2009, 12:14
saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai letto qua?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=183833

guarda che regalo di natale che ti fanno :metal:
fap:nod:

Randolk
15th December 2009, 12:27
Leggo cose brutte.
Cavani, LUCA TONI.

Jesus Christ :gha:

Intanto buona questa:

Ieri il nigeriano classe 1991 Obiora Nwanko ha effettuato le visite mediche per l'Inter. L'ingaggio del centrocampista, grande protagonista ai mondiali di categoria, è vicino. Da capire, ancora, la formula con cui verrà acquistato il giocatore. Probabile la compartecipazione con il Parma.

moar niggas! :metal:

saltaproc
15th December 2009, 12:28
....

Jesus Christ.
si vabbè se pigliate pure lui cazzo ....

allora ditelo che manco vale la pena giocare :afraid::afraid::afraid:



:sneer:

ilsagola
15th December 2009, 12:31
Cavani è confermato, prendera 1,5 milioni a stagione. Comprato perchè inseribile in lista scessions

Karidi
15th December 2009, 12:33
Il Milan stringe per un Giovine promettente....

A. Di Natale -.- 32 anni

Huntelaar parte, e quindi prendono un attaccante esterno, bah il 20enne Ghanese? Già cassato?

Difesa via Kaladze Dinamo o Zenit dovrebbe rientrare Astori

Fascia io penso + Drenthe che Krasic

Randolk
15th December 2009, 12:34
Cavani è confermato, prendera 1,5 milioni a stagione. Comprato perchè inseribile in lista scessions

Sacca (approposito, gg :point:), linka o vattene affanculo immantinente.
Ci metto già un ocropoid random così, tanto per.

ilsagola
15th December 2009, 12:36
Sacca (approposito, gg :point:), linka o vattene affanculo immantinente.
Ci metto già un ocropoid random così, tanto per.
Non sforzarti troppo a scrivere parole al contrario che se ti perdi anche la dormita notturna ti rimangono 2 curegge a campà.
L'ho sentito stamani e ieri su sky, cazzo ti devo dire hanno detto che ormai era chiusa ma non c'era ancora l'ufficialità, come al solito.

Palur
15th December 2009, 12:42
ragazzi cerchiamo di non seminare il panico con ste notizie INFONDATE su cavani e toni , c'e' gente sensibile su sto forum....

Zi Piè
15th December 2009, 12:47
Il Milan stringe per un Giovine promettente....

A. Di Natale -.- 32 anni



Sara' una bella lotto con Pozzo, l'altro anno chiedeva 15 cucuzze :rotfl:

Slurpix
15th December 2009, 12:50
ma solo reputo cavani uno scarparo?? :sneer:

Karidi
15th December 2009, 12:50
Sara' una bella lotto con Pozzo, l'altro anno chiedeva 15 cucuzze :rotfl:

Leggevo 10ML quest'anno, per me se lo puo tenere a vita :confused::confused: meglio Pandev a questo punto.

Randolk
15th December 2009, 12:54
meglio Pandev a questo punto.

Giù le mani sciacalli dimmerda! :swear:

saltaproc
15th December 2009, 12:54
Giù le mani sciacalli dimmerda! :swear:
ma se avete già preso cavani :shrug:

:sneer:

Palur
15th December 2009, 13:01
ma se avete già preso cavani :shrug:
:sneer:
e smettila di gufare ..........

Arcotemo
15th December 2009, 13:02
@palur

logga msn

Randolk
15th December 2009, 13:13
Il prestito all'Inter di Edinson Cavani è tutta un'invenzione, anzi «una manovra scomposta» del suo procuratore, che il Palermo è pronto a denunciare. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Radio, ribadisce che l'attaccante uruguagio «è un grande riferimento» per i rosanero e che non si muoverà da Palermo. «La comproprietà con l'Inter? È tutto inventato - ha detto Zamparini - non ho mai incontrato nessuno dell'Inter. È il procuratore che si sta muovendo in maniera scomposta, se ne avrò le prove partirà una diffida ufficiale da parte del Palermo».

GO ZAMPA! :metal::metal:

Palur
15th December 2009, 13:14
Il prestito all'Inter di Edinson Cavani è tutta un'invenzione, anzi «una manovra scomposta» del suo procuratore, che il Palermo è pronto a denunciare. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Radio, ribadisce che l'attaccante uruguagio «è un grande riferimento» per i rosanero e che non si muoverà da Palermo. «La comproprietà con l'Inter? È tutto inventato - ha detto Zamparini - non ho mai incontrato nessuno dell'Inter. È il procuratore che si sta muovendo in maniera scomposta, se ne avrò le prove partirà una diffida ufficiale da parte del Palermo».
GO ZAMPA! :metal::metal:
:blush: quanto sei tenero....

Axet
15th December 2009, 13:16
Leggo cose brutte.
Cavani, LUCA TONI.

Jesus Christ :gha:


Vabbè toni fa merda ma cavani no, sarebbe un buon acquisto eh


Intanto buona questa:

Ieri il nigeriano classe 1991 Obiora Nwanko ha effettuato le visite mediche per l'Inter. L'ingaggio del centrocampista, grande protagonista ai mondiali di categoria, è vicino. Da capire, ancora, la formula con cui verrà acquistato il giocatore. Probabile la compartecipazione con il Parma.

moar niggas! :metal:

Tsk voi prendete uno che si è reso protagonista, noi prendiamo direttamente il miglior giocatore del mondiale under 20 :metal:

saltaproc
15th December 2009, 13:17
:|

Randolk
15th December 2009, 13:20
Vabbè toni fa merda ma cavani no, sarebbe un buon acquisto eh

:gha::gha::gha:

E' il nuovo Recoba. Uno dei giocatori più discontinui che abbia mai visto.
Piuttosto mi tengo Quaresma.


Tsk voi prendete uno che si è reso protagonista, noi prendiamo direttamente il miglior giocatore del mondiale under 20 :metal:

Ti dico il nome di un altro miglior giocatore del mondiale under 20: Nwanko Kanu.

Axet
15th December 2009, 13:21
:gha::gha::gha:
E' il nuovo Recoba. Uno dei giocatori più discontinui che abbia mai visto.
Piuttosto mi tengo Quaresma.
Ti dico il nome di un altro miglior giocatore del mondiale under 20: Nwanko Kanu.

Io rilancio con messi e aguero :confused:

saltaproc
15th December 2009, 13:22
si vabbè kanu ha avuto la sfiga di essere messo peggio del pagliaccio baraldi :shrug::shrug::shrug:

Randolk
15th December 2009, 13:26
Io rilancio con messi e aguero :confused:

Ma quelli mica erano nigga.
Magari il tuo under 20 ha tipo 47 anni :sneer:


si vabbè kanu ha avuto la sfiga di essere messo peggio del pagliaccio baraldi :shrug::shrug::shrug:

Sì e dopo aver beneficiato del bonus Moratti per impiantarsi un cuore super turbo minchiapower ha ben pensato di salutare ":wave: grazie di tutto maaaaaaaaaaaaa io andrei"

saltaproc
15th December 2009, 13:28
Sì e dopo aver beneficiato del bonus Moratti per impiantarsi un cuore super turbo minchiapower ha ben pensato di salutare ":wave: grazie di tutto maaaaaaaaaaaaa io andrei"
vabbè era un pezzo di merda ma ciò no toglie che i numeri li aveva :sneer::sneer:

ma l'altro cardiopatico ghanese? buyato da voi che fine ha fatto?

Karidi
15th December 2009, 13:31
Il prestito all'Inter di Edinson Cavani è tutta un'invenzione, anzi «una manovra scomposta» del suo procuratore, che il Palermo è pronto a denunciare. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Radio, ribadisce che l'attaccante uruguagio «è un grande riferimento» per i rosanero e che non si muoverà da Palermo. «La comproprietà con l'Inter? È tutto inventato - ha detto Zamparini - non ho mai incontrato nessuno dell'Inter. È il procuratore che si sta muovendo in maniera scomposta, se ne avrò le prove partirà una diffida ufficiale da parte del Palermo».
GO ZAMPA! :metal::metal:

Prestito? Beh Zampa ti sta dicendo che te lo VENDE, anzi te l'ha VENDUTO....:confused::confused:


Ma gli uruguaiani forti "RECENTI" qualcuno se ne ricorda? A me sembrano dei grandi pacchi

Randolk
15th December 2009, 13:34
Ma gli uruguaiani forti "RECENTI" qualcuno se ne ricorda? A me sembrano dei grandi pacchi

Muslera e Caceres :sneer:

No beh, c'è Forlan dell'Atletico che a numeri pare forte, poi boh.

Kuroko
15th December 2009, 13:38
Daniel Fonseca.

holysmoke
15th December 2009, 13:39
Daniel Fonseca.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th December 2009, 13:42
Daniel Fonseca.

http://i583.photobucket.com/albums/ss274/edoardo2009/Figurine/Panini/SosaCalcio93.jpg

fatality :sneer:

Kuroko
15th December 2009, 13:42
:rotfl::rotfl::rotfl:

Cazzo ridi, mica era scarso Fonseca..

MiLLenTeX
15th December 2009, 13:44
Ma gli uruguaiani forti "RECENTI" qualcuno se ne ricorda? A me sembrano dei grandi pacchi

Forlan non mi dispiace :)

edit: oldato dall'olderman QQ

Karidi
15th December 2009, 13:45
Daniel Fonseca.

E si ha fatto incetta di Zolle d'Oro non palloni di d'oro :rotfl::rotfl:

Kuroko
15th December 2009, 13:45
Ah pd avevo tralasciato il recenti, pardon. :sneer:

Randolk
15th December 2009, 13:46
Regalino per kuro da 1:00 circa :sneer:

YKo5d35GypU

holysmoke
15th December 2009, 13:48
Regalino per kuro da 1:00 circa :sneer:
YKo5d35GypU

ma che gollonzo è quello contro la roma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
15th December 2009, 13:54
Gollonzo ? Io lo chiamerei "paperona di Cervone". Madonna che scandalo di portiere.

Karidi
15th December 2009, 13:54
Regalino per kuro da 1:00 circa :sneer:
YKo5d35GypU


Rispecchia la tua gioventu? E' cosi old che c'era la Cremonese in serieA -.- con FAvalli e negro pischelli

holysmoke
15th December 2009, 13:55
Gollonzo ? Io lo chiamerei "paperona di Cervone". Madonna che scandalo di portiere.

vabbe papera + palo e contropalo :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th December 2009, 13:58
Rispecchia la tua gioventu? E' cosi old che c'era la Cremonese in serieA -.- con FAvalli e negro pischelli

Karidi hai un anno meno di me e hai avuto la fortuna di seguire il milan quando ancora vinceva, statte cheto :nod:

holysmoke
15th December 2009, 14:02
randolk perche hai postato quel video a kuroko che poi me lo devo sorbire in msn col solito totti >>> all?
Ora sta parlando di Totti >>> Balotelli sermone alla lordzero in TS daocchiana :rotfl:

Karidi
15th December 2009, 14:05
Karidi hai un anno meno di me e hai avuto la fortuna di seguire il milan quando ancora vinceva, statte cheto :nod:

:kiss: anche la serie B

Randolk
15th December 2009, 14:06
:kiss: anche la serie B

Era il reply che volevo :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
15th December 2009, 14:10
Era il reply che volevo :rotfl::rotfl::rotfl:

Non ho problemi a autoprendermi in giro :nod::nod:

Mi farei altri 2 anni di B per altri 25 anni di successi :D

saltaproc
15th December 2009, 14:13
io li farebbi fare all'inter 2 anni in b :sneer::sneer:

peluche
15th December 2009, 14:21
Cavani è un buonissimo giocatore. Segna poco magari, ma fa un lavoro per la squadra incredibile, aprendo voragini per l'inserimento dei centrocampisti. Fools.


no ma scarso Caceres eh :point::point::point::point:

Kuroko
15th December 2009, 14:21
Cavani è un buonissimo giocatore. Segna poco magari, ma fa un lavoro per la squadra incredibile, aprendo voragini per l'inserimento dei centrocampisti. Fools.
no ma scarso Caceres eh :point::point::point::point:

Ma Caceres è in prestito con diritto di riscatto?

Randolk
15th December 2009, 14:22
Cavani è un buonissimo giocatore. Segna poco magari, ma fa un lavoro per la squadra incredibile, aprendo voragini per l'inserimento dei centrocampisti. Fools.
no ma scarso Caceres eh :point::point::point::point:

Mi sembri Axet quando decanta le lodi di ronalfrigno.

Bakaras
15th December 2009, 14:24
WTS Julio Baptista

saltaproc
15th December 2009, 14:24
Mi sembri Axet quando decanta le lodi di ronalfrigno.
si ma pelusss c'ha le prove noi chiaccherisco da bar :banana::banana::banana::banana:

a.p.s. kalimera pelusss :banana::banana::banana::banana:

peluche
15th December 2009, 14:29
Ma Caceres è in prestito con diritto di riscatto?

:dumbnod:


Mi sembri Axet quando decanta le lodi di ronalfrigno.
:fuck:

Emma
15th December 2009, 15:09
il cesena merda ha preso colucci, restate in b. :sneer:

saltaproc
15th December 2009, 15:15
il cesena merda ha preso colucci, restate in b. :sneer:
lo so :sneer::sneer:

però almeno se ci danno gli europei ...il manuzzi è dentro il dall'ara fuori :sneer::sneer:

win :sneer::sneer:

Emma
15th December 2009, 15:40
lo so :sneer::sneer:

però almeno se ci danno gli europei ...il manuzzi è dentro il dall'ara fuori :sneer::sneer:

win :sneer::sneer:

gli europei di calcio femminile... forse
quelli maschili si giocano in città che contano :metal:

saltaproc
15th December 2009, 15:43
gli europei di calcio femminile... forse
quelli maschili si giocano in città che contano :metal:
quale delle tue 3 personalità dissociate sta parlando ora? :sneer::sneer:

http://cgi.ebay.it/BIGJIM-CAMBIA-FACCIA,ORIGINALE-ANNI80,CON-KIT-6-FACCE!!_W0QQitemZ120480008948QQcmdZViewItemQQimsxZ 20091013?IMSfp=TL091013142001r84

:sneer:

holysmoke
15th December 2009, 15:44
quale delle tue 3 personalità dissociate sta parlando ora? :sneer::sneer:
http://cgi.ebay.it/BIGJIM-CAMBIA-FACCIA,ORIGINALE-ANNI80,CON-KIT-6-FACCE!!_W0QQitemZ120480008948QQcmdZViewItemQQimsxZ 20091013?IMSfp=TL091013142001r84
:sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. paga i diritti a mc :dumbnod:

saltaproc
15th December 2009, 15:46
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. paga i diritti a mc :dumbnod:


l'asta ebay è nuova :nod::nod:

holysmoke
15th December 2009, 15:50
l'asta ebay è nuova :nod::nod:

si la battuta è old :point:

saltaproc
15th December 2009, 15:51
si la battuta è old :point:
no l'idea del link è old
la battuta no
e l'asta manco

quindi tecnicamente è tutto new
:point::point::point:

Emma
15th December 2009, 16:11
parlando di questa cosa una volta per tutte
tecnicamente la predica viene come sempre da Signori che portano 2 bandiere con se, quella della proprià città e quella di una squadra del nord... coda di paglia ?

non vedo perche io non posso tifare per la salernitana e simpatizzare per altre squadre, soprattutto su di un forum dove non mi è concesso di parlare dei granata e dove tifosi del napoli e dell'inter sono in minoranza, tant'è vero che difficilmente passo sul forum a glorificare le vittorie al contrario preferisco godere delle sconfitte altrui..


ps io big jim a stento lo conosco non mi è mai piaciuto avere a che fare con i pupazzi,al contrario di alcuni. e comunque ai mie tempi c'era action man :sneer:

McLove.
15th December 2009, 20:34
quale delle tue 3 personalità dissociate sta parlando ora? :sneer::sneer:
http://cgi.ebay.it/BIGJIM-CAMBIA-FACCIA,ORIGINALE-ANNI80,CON-KIT-6-FACCE!!_W0QQitemZ120480008948QQcmdZViewItemQQimsxZ 20091013?IMSfp=TL091013142001r84
:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. paga i diritti a mc :dumbnod:

e infatti!!


l'asta ebay è nuova :nod::nod:

si la battuta è old :point:

bravo holy mio procuratore

no l'idea del link è old
la battuta no
e l'asta manco
quindi tecnicamente è tutto new
:point::point::point:

saltaciolla volevi rivenderti una mia battuta che mi e' anche stata causa di ban da questo governo di magistrati comunisti
old e basta.

Axet
15th December 2009, 21:21
Mi sembri Axet quando decanta le lodi di ronalfrigno.

Chi è il miglior assistman della serie A, scusa? :confused:

peluche
15th December 2009, 22:04
mancini si avvicina...

Kuroko
15th December 2009, 22:06
mancini si avvicina...

:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
15th December 2009, 22:07
:randrosik::randrosik::randrosik:

peluche
15th December 2009, 22:22
:randrosik::randrosik:

holysmoke
15th December 2009, 23:00
nooooooooooooooooo :cry:

Axet
16th December 2009, 00:43
parlando di questa cosa una volta per tutte
tecnicamente la predica viene come sempre da Signori che portano 2 bandiere con se, quella della proprià città e quella di una squadra del nord... coda di paglia ?


Quindi se lo faccio io è ok? :rotfl:

DiamondK
16th December 2009, 03:26
mancini si avvicina...

dai che bellicapelli vi riporta in alto :thumbup:





forse in coppa italia :sneer::sneer:

Emma
16th December 2009, 11:52
Quindi se lo faccio io è ok? :rotfl:

tu fai quello che cazzo ti pare a nessuno tanto meno a me sbatte un emerito cazzo, personalmente i tuoi delirii sparsi qua e la vengono da me medesimo saltati a piene parti :metal:

Rise-the-Sky
16th December 2009, 12:28
mancini si avvicina...

Se poi segui Tuttosport la frase diventa 'I Mancini' si avvicinano!

Bufala di Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/15-48687/Dalla+Germania:+%C2%ABLa+Juve+pensa+a+Quaresma+o+M ancini%C2%BB)

:confused:

Axet
16th December 2009, 12:30
tu fai quello che cazzo ti pare a nessuno tanto meno a me sbatte un emerito cazzo, personalmente i tuoi delirii sparsi qua e la vengono da me medesimo saltati a piene parti :metal:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Go big jim go :metal:

NelloDominat
16th December 2009, 12:49
parlando di questa cosa una volta per tutte
tecnicamente la predica viene come sempre da Signori che portano 2 bandiere con se, quella della proprià città e quella di una squadra del nord... coda di paglia ?
:sneer:

Giga cazzata...
Nato a Padova, tifoso Roma, simpatizzo per il Padova...:confused:

Kuroko
16th December 2009, 13:35
Giga cazzata...
Nato a Padova, tifoso Roma, simpatizzo per il Padova...:confused:

Grande Nello porco idoooooooooooo !!!! Forza Maggica :metal:

peluche
16th December 2009, 14:47
l'infortunio di Camoranesi è più grave del previsto...riprenderà a correre solo fra 3/4 mesi.

saltaproc
16th December 2009, 14:48
imho salta pure il mondiale :nod:

saltaproc
16th December 2009, 14:49
Toni all'Inter da gennaio, c'è l'accordo

13:32 del 16 dicembre

Luca Toni, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, giocherà nell'Inter. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, con l'attaccante italiano che percepirà circa 2,5 mln di euro. Non è ancora dato sapere se il giocatore arriverà in prestito o a titolo definitivo, e i termini economici dell'operazione tra Inter e Bayern. Al momento comunque resterebbero da definire solo alcuni dettagli economici relativi allo stipendio che Toni prendeva al Bayern Monaco (si parla di 4,8 mln di euro netti). Se questa inidiscrezione sarà confermata, per Toni ci sarà il tanto sospirato ritorno nel Bel Paese. La situazione in casa bavarese per l'attaccante campione del mondo era infatti diventata insostenibile con continue incomprensioni con il tecnico Van Gaal che lo ha relegato ai margini della rosa.

:love::love::love:

Axet
16th December 2009, 14:54
Se è vero fappo :rotfl:

NelloDominat
16th December 2009, 15:01
Grande Nello porco idoooooooooooo !!!! Forza Maggica :metal:

E rispondere al collonnello la prima sera di militare a Savona..

(io con tuta della Roma) lui arriva "oh, abbiamo un lupetto qui" Da dove vieni ragazzo "Padova, Signore" e lui: "Ah un lupachiotto padovano, che strano. Io sono di Frosinone e tifo per la Lazio" ed io: "Mi spiace per lei colonnello, non si puo' essere perfetti..."
:banana:

saltaproc
16th December 2009, 15:02
E rispondere al collonnello la prima sera di militare a Savona..
(io con tuta della Roma) lui arriva "oh, abbiamo un lupetto qui" Da dove vieni ragazzo "Padova, Signore" e lui: "Ah un lupachiotto padovano, che strano. Io sono di Frosinone e tifo per la Lazio" ed io: "Mi spiace per lei colonnello, non si puo' essere perfetti..."
:banana:
santa maria delle palle :nod:

NelloDominat
16th December 2009, 15:04
santa maria delle palle :nod:

te lo giuro sulla testa di mia madre ;)

saltaproc
16th December 2009, 15:04
ne hai pelate di patate allora :sneer:

Axet
16th December 2009, 15:11
Cmq salta imo al milan cercano un esterno perchè adiyah è soltanto una promessa, c'è da vedere come va. Anche nel caso in cui faccia il botto e spacchi i culi a destra e a manca è cmq convocato col ghana per la coppa d'africa quindi per qualche tempo scompare :nod:

saltaproc
16th December 2009, 15:12
ma infatti lo girerei al livorno che lo aveva chiesto e prenderei illo
ma illo non viene quindi prenderei il macedone che può pure giocare in champions

Randolk
16th December 2009, 15:23
Già mi vedo le triangolazioni a velocità warp tra Milito ed Eto'o, poi arriva la palla a Toni per sbaglio e si entra in una sorta di fluttuazione temporale indefinita a velocità moviola :gha:
Dio paracarro, che scempio. Ma tanto non è vero :cry:

DiamondK
16th December 2009, 15:36
no non è vero no non è vero no non è vero no non è vero

non può essere non può essere

toni rimani a mangiare i wurstel pd ti prego :afraid:

ilsagola
16th December 2009, 15:40
Aspettavo da tempo il ritorno di Toni in Italia:confused:

Axet
16th December 2009, 16:00
ma infatti lo girerei al livorno che lo aveva chiesto e prenderei illo
ma illo non viene quindi prenderei il macedone che può pure giocare in champions

Il problema è che se arrivasse pandev si ritroverebbe a fare panchina perchè cmq dinho è irremovibile così come pato.. Tutto sta nel vedere se un giocatore della caratura del macedone accetti di venire a milano a fare panchina. Sicuro poi giocherebbe cmq un botto perchè Leo potrebbe fare turnover senza alcuna remora avendo a disposizione un sostituto di quel livello, però boh..

@ chi conosce meglio pandev, secondo voi può giocare anche nella posizone che attualmente ricopre seedorf? Cioe come centrale come se la cava? Ha mai giocato?

Bakaras
16th December 2009, 16:03
Il problema è che se arrivasse pandev si ritroverebbe a fare panchina perchè cmq dinho è irremovibile così come pato.. Tutto sta nel vedere se un giocatore della caratura del macedone accetti di venire a milano a fare panchina. Sicuro poi giocherebbe cmq un botto perchè Leo potrebbe fare turnover senza alcuna remora avendo a disposizione un sostituto di quel livello, però boh..
@ chi conosce meglio pandev, secondo voi può giocare anche nella posizone che attualmente ricopre seedorf? Cioe come centrale come se la cava? Ha mai giocato?


centrale di centrocampo? non direi proprio, può fare la prima punta, la seconda punta, il trequartista, stop.

Randolk
16th December 2009, 16:04
Pandev viene sulla sponda meneghina giusta, smettetela.

Axet
16th December 2009, 16:09
centrale di centrocampo? non direi proprio, può fare la prima punta, la seconda punta, il trequartista, stop.

Si beh seedorf nel modulo attuale praticamente fa il trequartista solo che ha pure qualche compito di copertura :nod:

Rise-the-Sky
16th December 2009, 16:10
Il problema è che se arrivasse pandev si ritroverebbe a fare panchina perchè cmq dinho è irremovibile così come pato.. Tutto sta nel vedere se un giocatore della caratura del macedone accetti di venire a milano a fare panchina. Sicuro poi giocherebbe cmq un botto perchè Leo potrebbe fare turnover senza alcuna remora avendo a disposizione un sostituto di quel livello, però boh..
@ chi conosce meglio pandev, secondo voi può giocare anche nella posizone che attualmente ricopre seedorf? Cioe come centrale come se la cava? Ha mai giocato?

Il problema panchina lo avrebbe in tutte e 3 possibilità. All'inter finita la coppa d'africa avrebbe cmq 3 rivali x 2 posti (salvo cambiamenti di modulo).
Al milan potrebbe giostrarsi con i 2 brasiliani. Credo sia un po' troppo punta per giocare nel ruolo di seedorf. Mezzapunta dietro 2 attaccanti magari si, ma dietro 3 sarebbe veramente rischioso.
Nella Juve se l'allenatore fosse un altro probabilmente sarebbe titolare fisso...con Ferrara potrebbe essere titolare come panchinaro (o + probabilmente rotto visto l'andazzo).
Sinceramente non capisco perchè non se ne interessi la fiorentina....vendere Mutu allo Zenit e prendersi pandev come sostituto non mi parrebbe tanto male come operazione, soprattutto visto le strategie 'pro-giovani' dei viola.

holysmoke
16th December 2009, 16:12
Ciao Camo ci vediamo la prossima stagione...

porco idoooooooo di un cazzo di cane della santa maria delle palle di dinosauro fluttuanti

ilsagola
16th December 2009, 16:17
Ciao Camo ci vediamo la prossima stagione...

porco idoooooooo di un cazzo di cane della santa maria delle palle di dinosauro fluttuanti
:cry::cry::cry:
che stagione di merda

DiamondK
16th December 2009, 16:22
:cry::cry::cry:
che stagione di merda

ma come siamo solo a metà il bello deve ancora venire :sneer:

holysmoke
16th December 2009, 16:22
ma come siamo solo a metà il bello deve ancora venire :sneer:


sempre gnocchi mangi tu si? :dumbnod:

DiamondK
16th December 2009, 16:24
sempre gnocchi mangi tu si? :dumbnod:

mi piacevan tanto quelli che mi faceva mia nonna :cry:

Hiver
16th December 2009, 16:26
Qualcuno di voi conosce sessegnon del psg? ha una tecnica mostruosa...

Io sognerei un attacco così:

KRASIC DIEGO SESSEGNON
DZEKO



:drool::drool::drool:

ilsagola
16th December 2009, 16:56
sempre gnocchi mangi tu si? :dumbnod:

E non sai da dove:sneer::sneer:

DiamondK
16th December 2009, 17:05
E non sai da dove:sneer::sneer:

tu con gli gnocchi devi aver avuto brutte esperienze, porello :(

MiLLenTeX
16th December 2009, 17:05
Qualcuno di voi conosce sessegnon del psg? ha una tecnica mostruosa...
Io sognerei un attacco così:
KRASIC DIEGO SESSEGNON
DZEKO
:drool::drool::drool:

Sessegnon in fifa è fortello :sneer:

Kuroko
16th December 2009, 17:30
Qualcuno di voi conosce sessegnon del psg? ha una tecnica mostruosa...
Io sognerei un attacco così:
KRASIC DIEGO SESSEGNON
DZEKO
:drool::drool::drool:

Si, peccato che poi ti svegli tutto sudato. :sneer:

Karidi
16th December 2009, 18:02
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=157856
Vai Salta raccontaci tutto di questo :sneer::sneer:

DiamondK
16th December 2009, 18:14
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=157856
Vai Salta raccontaci tutto di questo :sneer::sneer:

mica male:shocked:

si ma nc il telecronista "se vedete in bianco e nero... bla bla"

Evildark
16th December 2009, 18:37
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=157856
Vai Salta raccontaci tutto di questo :sneer::sneer:

minchia l'ultimo gol è space. :bow:

saltaproc
16th December 2009, 19:02
giaccherini non è male per un cazzo
taglia piccolerrima però

io stravedo per il gemellino del lato sinistro
ma su quello ci sta il macello per prenderlo

Slurpix
16th December 2009, 22:46
il milan ha gia preso il mini nigga piu la spais boi, altri innesti nn credo che ci saranno

forse, e dico forse un centrale, visto che kalaze nn è affidabile ognegneuu è rotto (e cmq nn è affidabile), bonera son 2 anni che nn gioca, e favalli ha 40 anni

DiamondK
17th December 2009, 12:04
galliani ha detto ieri sera che non prendete nessuno e che arrivano quelli già nominati :nod:
Pandev ti aspettiamo

Axet
17th December 2009, 12:06
galliani ha detto ieri sera che non prendete nessuno e che arrivano quelli già nominati :nod:
Pandev ti aspettiamo

Chi ha detto che lo dice perchè è vero? :D
Conoscendo galliani non si sa mai ^^

DiamondK
17th December 2009, 12:07
Chi ha detto che lo dice perchè è vero? :D
Conoscendo galliani non si sa mai ^^

beh si tutto è possibile, è sempre tutto pretattica

però parlando seriamente, a che vi serve Pandev che avete già abbastanza attaccanti? Avete Huntecoso!

saltaproc
17th December 2009, 12:08
Chi ha detto che lo dice perchè è vero? :D
Conoscendo galliani non si sa mai ^^
bhe oddio
ultimamente quando dice che non arriva un cane..........non arriva un cane :sneer::sneer::sneer:


:cry:

pure quando arriva qualcuno sissoko docet poi non arriva un cane :sneer: perchè c'ha i denti che gli fanno contatto con le pellicine del culo

Axet
17th December 2009, 12:09
beh si tutto è possibile, è sempre tutto pretattica

però parlando seriamente, a che vi serve Pandev che avete già abbastanza attaccanti? Avete Huntecoso!

A noi serve qualcuno che possa giocare al posto di pato / dinho.
Adiyah può essere un'opzione ma:

1) è un'incognita, dicono sia straforte ma di sicuro non c'è niente
2) gioca la coppa d'africa

Pandev sarebbe perfetto per il ruolo, ruolo che ovviamente non può essere ricoperto da huntelaar.

@salta:
beh oddio, pandev sarebbe a costo zero quindi.. :nod:

DiamondK
17th December 2009, 12:13
coreggetemi se sbaglio, attaccanti: Pato, Borriello, Inzaghi, Huntecoso, Ronaldinho, Adiaiah e ognegnuuu :metal::sneer:
apparte gli scherzi 6 non sono abbastanza?

Mirera
17th December 2009, 12:15
coreggetemi se sbaglio, attaccanti: Pato, Borriello, Inzaghi, Huntecoso, Ronaldinho, Adiaiah e ognegnuuu :metal::sneer:
apparte gli scherzi 6 non sono abbastanza?
se non è stato folgorato sulla via di Damasco e ha avuto un'illuminazione divina ognegnugnu è difensore centrale non attaccante

DiamondK
17th December 2009, 12:17
se non è stato folgorato sulla via di Damasco e ha avuto un'illuminazione divina ognegnugnu è difensore centrale non attaccante

era ironico ma penso si sia capito :angel:

difatti parlo di 6 attaccanti non 7 ;)

Warbarbie
17th December 2009, 12:17
se non è stato folgorato sulla via di Damasco e ha avuto un'illuminazione divina ognegnugnu è difensore centrale non attaccante


Piu del 50% del tempo che ha giocato nel Milan è stato usato come punta di ruolo :rotfl::rotfl:

saltaproc
17th December 2009, 12:18
al momento gnagnagggniaaa resta un giocatore che giocava in panca nella serie salmone affumicato finlandese e che ha segnato 5-6 goal al mondiale under peli pubici

magari è un campione alla pato o forse è un sifone firenze

ai posteri l'ardua sentenza

su pandev ci stanno prima gli onesti e ultimamente sul mercato italiano i rapaci sono loro noi siamo dele pulcinelle di mare al confronto

se pensano di risolvere il problema turn over con beckam e gnagnagggniaaa potendo contare su favalli -.- e iovalgocomeloshampoodellalorealkaladze siamo apposto :sneer::sneer::sneer:

DiamondK
17th December 2009, 12:19
per noi pandev è fondamentale, se no ci troviamo materazzi in attacco a gennaio :afraid:

saltaproc
17th December 2009, 12:24
per noi pandev è fondamentale, se no ci troviamo materazzi in attacco a gennaio :afraid:
e noi ci ritroviamo pato in posizione fetale a marzo e ronaldinho in overdose di bonghi a febbraio -.-

senza contare che se vi ritrovarte attaccante materazzi a me me ne sbatte la ciolla :sneer:

McLove.
17th December 2009, 12:30
per noi pandev è fondamentale, se no ci troviamo materazzi in attacco a gennaio :afraid:

no ci sarà pepperoni, maccheroni, luca toni we... numero 1!! :thumbup:

DiamondK
17th December 2009, 12:32
no ci sarà pepperoni, maccheroni, luca toni we... numero 1!! :thumbup:

no no col cazzo pd :swear:

Randolk
17th December 2009, 12:34
Penso che alla fine arriverà uno tra Pandev e Cavani. Ovviamente meglio il primo, di gran lunga.

saltaproc
17th December 2009, 12:35
ma proprio non lo volete lucatonitrismlioniiii:cry::cry::cry:

peluche
17th December 2009, 12:39
per noi pandev è fondamentale, se no ci troviamo materazzi in attacco a gennaio :afraid:

chi è che se ne va oltre eto'o scusa?

McLove.
17th December 2009, 12:42
Penso che alla fine arriverà uno tra Pandev e Cavani. Ovviamente meglio il primo, di gran lunga.


Cavani all inter e' stato smentito da zamparini :shrug:

oltretutto la cifra era una miseria comproprieta per 5 mil, cavani ha 22 anni ed e' di indubbio valore e con enorme potenziale.
Sembra ci sia la volontà del giocatore di andare altrove specie dopo l'aggressione che ha avuto in macchina da alcune merde ma non penso a quella cifra e senza contropartite tecniche

Mellen
17th December 2009, 12:43
@salta:
beh oddio, pandev sarebbe a costo zero quindi.. :nod:


mmmm... sicuro?
il contratto con la Lazio, non gli scade a giugno?
mica hanno rescissio consensualmente...
:scratch:

saltaproc
17th December 2009, 12:44
mmmm... sicuro?
il contratto con la Lazio, non gli scade a giugno?
mica hanno rescissio consensualmente...
:scratch:
sempre che non vinca la causa pandev

la nuova data zero del calcio presente futuro e GGextrauniverse parte tutto da sta cosa

Axet
17th December 2009, 12:52
mmmm... sicuro?
il contratto con la Lazio, non gli scade a giugno?
mica hanno rescissio consensualmente...
:scratch:

Vabbè anche nel caso in cui non venga rescisso lotito non può chiedere chissà quanto visto che se ne andrebbe gratis a giugno e cmq la volontà del giocatore è quella di andarsene da roma

DiamondK
17th December 2009, 12:55
chi è che se ne va oltre eto'o scusa?

eh beh perchè noi abbiamo un esubero di attaccanti :rotfl:

peluche
17th December 2009, 12:58
eh beh perchè noi abbiamo un esubero di attaccanti :rotfl:

Milito, E'too, Balotelli, Suazo, Arnautovic.

o ne vendete almeno uno nella pausa o è la solita frignata di babbo merdatti.

McLove.
17th December 2009, 13:00
Milito, E'too, Balotelli, Suazo, Arnautovic.
o ne vendete almeno uno nella pausa o è la solita frignata di babbo merdatti.

ma infatti lo stavo scrivendo io, 5 attaccanti l'acquisto non e' necessario puo' essere utile ma questa necessita assoluta non c'e'.

DiamondK
17th December 2009, 13:05
Milito, E'too, Balotelli, Suazo, Arnautovic.
o ne vendete almeno uno nella pausa o è la solita frignata di babbo merdatti.

ma infatti lo stavo scrivendo io, 5 attaccanti l'acquisto non e' necessario puo' essere utile ma questa necessita assoluta non c'e'.

allora, Arnautovic ha ormai perso il treno e a gennaio torna da dove è venuto.
Suazo l'avete visto giocare ieri? :rotfl::rotfl:
Abbiamo 3 attaccanti, 3 cazzo!

Kali
17th December 2009, 13:09
Suazo non gioca da mesi/anni con regolarità che cazzo vuoi pretendere se avete un allenatore che non sa gestire la rosa? (vedi i vari acquisti quaresma,mancini tutta gente in panca da mesi e mesi)

Dentimarcialitofresco sicuro che tirerà fuori i soldi ancora per qlc rinforzo che poi finirà per rovinarsi in panchina a meno che non prenda una botta in testa e apra gli occhi tanto da capire che Mourinho sa solo chiedere gocatori e in 2 anni non ha portato nemmeno l'ombra di un gioco che per inciso il suo collega ancelotti sta facendo vedere in Inghilterra con una squadra BEN SOTTO il livello dell'inter.

peluche
17th December 2009, 13:10
allora, Arnautovic ha ormai perso il treno e a gennaio torna da dove è venuto.
Suazo l'avete visto giocare ieri? :rotfl::rotfl:
Abbiamo 3 attaccanti, 3 cazzo!

suazo è la fotocopia di E'too (vabbe è piu scarso). cazzo vuoi che faccia giocando una volta l'anno.


pehhhh meglio ricomprare un nuovo attaccante svenduto da ex-primavera dandogli N milioni per sostituire un mese un giocatore :oldmetal::oldmetal:

poi vabbe se vendete arnautopic e suaso ha un senso.

ilsagola
17th December 2009, 13:12
una squadra BEN SOTTO il livello dell'inter.


Non allarghiamoci ora però:nod:

McLove.
17th December 2009, 13:14
allora, Arnautovic ha ormai perso il treno e a gennaio torna da dove è venuto.
Suazo l'avete visto giocare ieri? :rotfl::rotfl:
Abbiamo 3 attaccanti, 3 cazzo!


babbe se argomenti con le scarse prestazioni di suazo bella forza non gioca mai infa se ne vuole andare pure.

arnautovic sara anche stato bocciato ma 5 attaccanti ad inzio stagione sono tanti molte squadre ne hanno al massimo 4.

insomma per un mese si regge anche con 3 (ripeto il fatto che suazo sia fuori forma conta il giusto visto che non viene mai utilizzato) oh poi tanto buono e benedetto per voi se ne comprate un altro solo che questa necessita' non c'e'

Kali
17th December 2009, 13:14
Non allarghiamoci ora però:nod:

L'inter ha 2 squadre titolari complete e abbondanti il chelsea ha ottimi titolari(tra cui l'attaccante probabilmente piu forte del mondo atm con messi e Ronaldo) ma le riserve sono mediocri e perlopiu giovani da vivaio o addirittura giovanissimi dalla primavera quindi ben lontani dall'inter.

Mellen
17th December 2009, 13:21
Vabbè anche nel caso in cui non venga rescisso lotito non può chiedere chissà quanto visto che se ne andrebbe gratis a giugno e cmq la volontà del giocatore è quella di andarsene da roma

Forse non hai capito che Lotito a meno che non perda la causa, preferisce vederlo andare via a 0 a giugno piuttosto che darlo per 2 borlotti ovunque.

DiamondK
17th December 2009, 13:22
Arnautovic lo rispediscono a casa a gennaio, non contatelo nemmeno, suazo se non gioca ci sarà un perchè no?
quelle poche volte che gioca fa merda, ma lasciate stare il livello prestazionale, non ci mette un minimo di impegno cazzo! Almeno quelle 2 volte che giochi fai vedere che ce la metti tutta per dio! Ieri passeggiava per il campo, prendeva palla e finiva a terra, gli passavano affianco con il pallone e manco gli passava per l'anticamera del cervello di pressare, ma cosa pretendete? Mourinho deve farlo giocare per forza?

saltaproc
17th December 2009, 13:22
Forse non hai capito che Lotito a meno che non perda la causa, preferisce vederlo andare via a 0 a giugno piuttosto che darlo per 2 borlotti ovunque.
un genio degli affari insomma:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

laphroaig
17th December 2009, 13:32
ma è pes o il calcio reale?

dio bisogna essere in malafede per dire certe cose.
l'inter ha 27 giocatori in rosa, tolti i 4 portieri siamo a 23. ne togliamo 2 della primavera e andiamo a 21. poi ci sono dentro materazzi che ormai è una chioccia, arnautovic che non è nemmeno in proprietà oltre a non aver mai visto il campo e siamo a 19. ora considerare vieira, mancini, suazo come giocatori schierabili per vincere qualcosa o superiori ai panchinari del chelsea ci vuole del fegato. vieira è bollito, mancini è stato un acquisto sbagliato e suazo sono tre anni che è una sega pure l'anno scorso dove diavolo ha giocato. e siamo a 16. un paio di infortuni, santon oggi e fanno 15, etò in coppa d'africa e fanno 14 che sono più o meno i giocatori forti schierabili contemporaneamente che deve avere qualsiasi squadra che voglia andare da qualche parte.
quaresma vediamo come torna dall'infortunio perchè se è quello visto nell'ultima partita (non ci credo manco per il cazzo) rischia di essere l'acquisto di gennaio.

dove diavolo stanno ste due squadre?. se una è per la serie a e l'altra per la b ci può anche stare eh.

Randolk
17th December 2009, 13:37
Apparte la consueta rosicata misto troiata di Kali con il Chelsea BEN AL DI SOTTO DELL'INTER come organico :rotfl: la situazione non mi sembra complicata tanto da sollevare tutte ste polemiche inutili: i titolari sono Milito ed Eto'o. Balotelli è un quasi-titolare. Suazo è un rincalzo che viene preso poco in considerazione, Arnautovic è stato cassato definitivamente.
Da gennaio in poi l'inter è impegnata su 3 fronti, Milito non è certo uno Zanetti fisicamente, non può garantire 30-40 presenze. Eto'o manca un mese e non si sa in che condizioni possa tornare. Non mi sembra una stupidaggine attrezzarsi con un'altra punta di livello medio-alto, anche perchè Mourinho riproporrà spesso e volentieri il tridente.

A me sembra la solita rosicata di chi non può permettersi di fare mercato.

Kali
17th December 2009, 13:38
JCesar
lucio
samuel
zanetti
maicon
stankovic
tiagomotta
cambiasso
snejder
etoo
milito

toldo
cordoba
materazzi
chivu
santon
vieira
mancini
quaresma
muntari
balomerda
suazo

2 squadre complete e perfettamente in linea alla media del campionato italiano,per assurdo potreste comprare una decina di scarsi da tenere in panchina e iscrivere 2 inter.....cosi si darebbe continuità alla vostra storia si sa che i coglioni vanno in coppia :sneer:

McLove.
17th December 2009, 13:39
Apparte la consueta rosicata misto troiata di Kali con il Chelsea BEN AL DI SOTTO DELL'INTER come organico :rotfl: la situazione non mi sembra complicata tanto da sollevare tutte ste polemiche inutili: i titolari sono Milito ed Eto'o. Balotelli è un quasi-titolare. Suazo è un rincalzo che viene preso poco in considerazione, Arnautovic è stato cassato definitivamente.
Da gennaio in poi l'inter è impegnata su 3 fronti, Milito non è certo uno Zanetti fisicamente, non può garantire 30-40 presenze. Eto'o manca un mese e non si sa in che condizioni possa tornare. Non mi sembra una stupidaggine attrezzarsi con un'altra punta di livello medio-alto, anche perchè Mourinho riproporrà spesso e volentieri il tridente.
A me sembra la solita rosicata di chi non può permettersi di fare mercato.

ma infatti ci sta comprare uno per tutelarsi specie se arnautovic va via ma e l'assolutamente necessario che non capisco, nel senso ci sta ma alla fine e' un mese può anche non starci.

ilsagola
17th December 2009, 13:45
Ma da quando a quando è assente Eto'o?

Emma
17th December 2009, 13:51
l'inter ha scazzato a luglio nel mercato
non ti puoi permettere di dare via gente come cruz crespo e adriano e sostituirla con milito un giocatore mediocre e una promessa
io mi riprenderei cruz e crespo che erano adattissimi x questa inter, molto piu adatti di toni (4,6 milioni :rotfl:)
in ogni caso è scontata la necessità assoluta di una punta

Slurpix
17th December 2009, 13:53
ma è pes o il calcio reale?
dio bisogna essere in malafede per dire certe cose.
l'inter ha 27 giocatori in rosa, tolti i 4 portieri siamo a 23. ne togliamo 2 della primavera e andiamo a 21. poi ci sono dentro materazzi che ormai è una chioccia, arnautovic che non è nemmeno in proprietà oltre a non aver mai visto il campo e siamo a 19. ora considerare vieira, mancini, suazo come giocatori schierabili per vincere qualcosa o superiori ai panchinari del chelsea ci vuole del fegato. vieira è bollito, mancini è stato un acquisto sbagliato e suazo sono tre anni che è una sega pure l'anno scorso dove diavolo ha giocato. e siamo a 16. un paio di infortuni, santon oggi e fanno 15, etò in coppa d'africa e fanno 14 che sono più o meno i giocatori forti schierabili contemporaneamente che deve avere qualsiasi squadra che voglia andare da qualche parte.
quaresma vediamo come torna dall'infortunio perchè se è quello visto nell'ultima partita (non ci credo manco per il cazzo) rischia di essere l'acquisto di gennaio.
dove diavolo stanno ste due squadre?. se una è per la serie a e l'altra per la b ci può anche stare eh.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ci mancava solo che i merdazzurri facessero QQ x la rosa che hanno :rotfl::rotfl::rotfl:

ma baffanculo dai :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th December 2009, 13:53
l'inter ha scazzato a luglio nel mercato
non ti puoi permettere di dare via gente come cruz crespo e adriano e sostituirla con milito un giocatore mediocre e una promessa
io mi riprenderei cruz e crespo che erano adattissimi x questa inter, molto piu adatti di toni (4,6 milioni :rotfl:)
in ogni caso è scontata la necessità assoluta di una punta
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


no spe

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ora che ci penso



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


:vomito:

DiamondK
17th December 2009, 13:55
Ma da quando a quando è assente Eto'o?


si comincia il 10 e il 31 c'è la finale

Randolk
17th December 2009, 13:56
Ma che è, il festival delle cazzate sesquipedali?
Ci mancavano le vedovelle di cruz, crespo e adriano :rotfl::rotfl:

Ad ogni modo, la morale è sempre quella: noi abbiamo babbo Moratti, voi crepate di stenti nel vostro pezzentame :oro:

edit: grande Carletto che sta facendo stragi con una rosa DI GRAN LUNGA inferiore alla nostra :rotfl:
Non per niente le squadre qualificate agli ottavi mica stanno facendo le macumbe per NON essere sorteggiate con ciessi eh! Nono, evitiamo l'interrrrrr :afraid:

laphroaig
17th December 2009, 13:58
dalla coppa d'africa non sai mai cosa torna.....

bel giochino

buffon chimenti
ariaudo, cannavaro, chiellini, legrottaglie, caceres, grosso, grygera, molinaro, zebina, de ceglie
camoranesi, giovinco, marchisio, melo, poulsen, salicoso, sissoko
amauri, del piero, iaquinta, trezeguet
+ immobile e ariaudo di cui si parla

pure qua vengono fuori un paio di squadre e avanza anche qualcosa.
solo che questo succede solo a pes, football manager ecc. nella realtà ci sono infortuni, seghe, acquisti sbagliati e periodi no.

ora dire che una squadra del genere

toldo
cordoba
materazzi
chivu
santon
vieira
mancini
quaresma
muntari
balomerda
suazo

è in linea con la media del campionato italiano significa che vi considerate più scarsi di quanto ipotizzano anche i vostri avversari.

saltaproc
17th December 2009, 13:58
Ad ogni modo, la morale è sempre quella: noi abbiamo babbo Moratti, voi crepate di stenti nel vostro pezzentame :oro:
ma non era fai merenda con girella? :scratch::scratch::scratch:

DiamondK
17th December 2009, 13:58
le ultime sul numero 1 :sneer:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/17-12-2009/toni-inter-si-smarca-602349172418.shtml

laphroaig
17th December 2009, 13:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci mancava solo che i merdazzurri facessero QQ x la rosa che hanno :rotfl::rotfl::rotfl:
ma baffanculo dai :rotfl::rotfl::rotfl:

per leggerci un qq bisogna avere difficoltà di comprensione, a me la rosa sta bene come è. ci sono 14/15 giocatori di livello, si rispondeva al fatto che per considerarle due squadre da cl ci vuole del fegato

Randolk
17th December 2009, 14:03
ora dire che una squadra del genere
toldo
cordoba
materazzi
chivu
santon
vieira
mancini
quaresma
muntari
balomerda
suazo
è in linea con la media del campionato italiano significa che vi considerate più scarsi di quanto ipotizzano anche i vostri avversari.

Vabè ma stai parlando con la fatina del boschetto nella testa di Kali eh!

saltaproc
17th December 2009, 14:04
bhe io un paio di quelli li prenderemm molto volentieri :sneer:

Randolk
17th December 2009, 14:05
bhe io un paio di quelli li prenderemm molto volentieri :sneer:

Te li cedo in blocco per Pato :nod:

saltaproc
17th December 2009, 14:07
Te li cedo in blocco per Pato :nod:
http://www.valeriodistefano.com/public/dentone.jpg

Randolk
17th December 2009, 14:10
Era un no? :cry:

saltaproc
17th December 2009, 14:11
Era un no? :cry:
ti posso dare per mancini kaladze :nod:

DiamondK
17th December 2009, 14:12
praticamente eto'o e muntari non ci saranno a gennaio contro: chievo, siena, bari e bilan (saranno contenti questi ultimi).
Muntari non è un grosso problema perchè cmq è rimpiazzabile, ma l'assenza di eto'o diventa un problema nel momento in cui davanti rimarranno per 4 partite fissi milito e balotelli, con il rischio che magari non avendo cambi debbano giocare tutte le partite fino in fondo, con una conseguente alta percentuale di rischio infortunio, non tato per Balotelli quanto per Milito. In quel caso sarebbe una grossa rogna perchè il 16 febbraio ci sarà l'andata degli ottavi di Champions.
Quindi, a meno che non vogliamo mettere suazo davanti e rischiare davvero di avere un attacco sterile, necessitiamo di una punta di un buon livello.

Emma
17th December 2009, 14:18
Ma che è, il festival delle cazzate sesquipedali?
Ci mancavano le vedovelle di cruz, crespo e adriano :rotfl::rotfl:



tu la definisci una cazzata io la definisco oggettività
è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno

poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl

comunque per fortuna non decido, io mi posso solo pregustare l'esordio di toni :rotfl:

Palur
17th December 2009, 14:20
vanno via sia suazo che arnautovich ,uno tra mancini e quaresma , arriverà una punta , una sale dalla primavera (Destro?) , arrivera un centrocampista centrale di qualità , un terzino sinistro o un centrale (dato l'infortunio di samuel) o forse tutti e due.
Lascio perdere le cazzate sulle rose di inter e chelsea , dato che il chelsea ha forse la panchina piu forte ed equilibrata d'europa dopo quella del real.
Stiamo parlando di alex , belletti , zhirkov , mikel , kalou , cole e ivanovich , solo per dirne alcuni .

saltaproc
17th December 2009, 14:21
:fffuuu:

Randolk
17th December 2009, 14:24
3 giocatori di livello internazionale

Vediamo.

Crespo: ok, fa ancora il suo. Ma attaccante di livello internazionale :gha:
Cruz: fa panchina nella Lazio.
Adriano: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L'idea era proprio quella di cedere i catafalchi coi contratti onerosi, ho quasi festeggiato di più la cessione di questi 3 che l'arrivo di Sneijder. Purtroppo Vieira è ancora lì.

Palur
17th December 2009, 14:26
tu la definisci una cazzata io la definisco oggettività
è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno
poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl
comunque per fortuna non decido, io mi posso solo pregustare l'esordio di toni :rotfl:
E' oggettivamente giusto per una società non arrivare al 2011 con 8 36enni in rosa. Quindi bene che siano partiti i vari crespo e cruz , e per questo non deve arrivare toni.

DiamondK
17th December 2009, 14:34
vanno via sia suazo che arnautovich ,uno tra mancini e quaresma , arriverà una punta , una sale dalla primavera (Destro?) , arrivera un centrocampista centrale di qualità , un terzino sinistro o un centrale (dato l'infortunio di samuel) o forse tutti e due.
Lascio perdere le cazzate sulle rose di inter e chelsea , dato che il chelsea ha forse la panchina piu forte ed equilibrata d'europa dopo quella del real.
Stiamo parlando di alex , belletti , zhirkov , mikel , kalou , cole e ivanovich , solo per dirne alcuni .

non ho capito, queste vendite e acquisti sono tue ipotesi o sono veritiere?

:fffuuu:

Emma
17th December 2009, 14:37
Vediamo.
Crespo: ok, fa ancora il suo. Ma attaccante di livello internazionale :gha:
Cruz: fa panchina nella Lazio.
Adriano: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'idea era proprio quella di cedere i catafalchi coi contratti onerosi, ho quasi festeggiato di più la cessione di questi 3 che l'arrivo di Sneijder. Purtroppo Vieira è ancora lì.

posto che ti sbagli perche cedere implica vendere e non è stato cosi perche i contratti sono semplicemente scaduti, per la questione del costo contrattuale, genoa e lazio sicuro gli danno 4,6 milioni in due (stipendio di mr wurstle no more) che l'inter a quanto apre si appresta a pagare

poi è oggettivo che quei 3 sono stati giocatori di livello internazionale, adriano ha una questione personale e per questo andava sostituito con qualcuno, certo non con suazo che non ha fatto un cazzo di niente da nessuna parte


E' oggettivamente giusto per una società non arrivare al 2011 con 8 36enni in rosa. Quindi bene che siano partiti i vari crespo e cruz , e per questo non deve arrivare toni.

io invece mi rendo conto che avere qualche vecchietto in panchina, sullo stile inzaghi, puo risolvere qualche problema in qualche occasione. sicuramente piu di avere suazo.

NelloDominat
17th December 2009, 14:42
tu la definisci una cazzata io la definisco oggettività
è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno
poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl
comunque per fortuna non decido, io mi posso solo pregustare l'esordio di toni :rotfl:

Questa é la classica mentalità italiana del calcio....
dove il nome su carta é piu' importante che il giovane talento.

Barcellona con Messi, Bojan, Pedro, Piqué, Puyol (24presenze a 18anni all'epoca)

Oppure:

Manchester United con i rispettivi Macheda, Evans, Rooney ecc.. tutti esordienti giovanissimi e quasi sempre titolari (Macheda forse escluso)

e in Italia? Nelle big ad esclusione di Pato? Negli ultimi 8-10 anni chi ha avuto un posto fisso da titolare sotto i 19-20anni:wave:

saltaproc
17th December 2009, 14:44
rooney è stato pagato 40 milioni di euro all'everton :sneer::sneer:
e macheda è una chiavica :sneer:

Emma
17th December 2009, 14:44
Questa é la classica mentalità italiana del calcio....
dove il nome su carta é piu' importante che il giovane talento.

Barcellona con Messi, Bojan, Pedro, Piqué, Puyol (24presenze a 18anni all'epoca)

Oppure:

Manchester United con i rispettivi Macheda, Evans, Rooney ecc.. tutti esordienti giovanissimi e quasi sempre titolari (Macheda forse escluso)

e in Italia? Nelle big ad esclusione di Pato? Negli ultimi 8-10 anni chi ha avuto un posto fisso da titolare sotto i 19-20anni:wave:


:rotfl::rotfl::rotfl: largo ai giovani, largo a luca toni !

NelloDominat
17th December 2009, 14:50
ok ci aggiungo anche il 18enne Ronaldo al Manchester... :sneer:

Emma non girare la frittata... hai chiaramente detto che preferisci giocatori "esperti" che 2 giovani promettenti...

saltaproc
17th December 2009, 14:51
n'altro che si è spostato per poco :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
17th December 2009, 14:55
Emma non girare la frittata... hai chiaramente detto che preferisci giocatori "esperti" che 2 giovani promettenti...

assolutamente no è dal post che è stato definito dai geni del forum una sequela di cazzate che dico di preferire cruz crespo e adriano rispetto a toni

è un altro concetto invece il fatto che l'inter ha sbagliaton nel emrcato ad individuare i sostituti di quei 3 (apparte milit,ovvio)

NelloDominat
17th December 2009, 14:58
n'altro che si è spostato per poco :rotfl::rotfl::rotfl:

15milioni a 18anni per Ronaldo... e Pato a 18anni per 22 milioni... Vuol dire che quando lo venderete farete cassa per 180Milioni di Euro :gha:

saltaproc
17th December 2009, 15:00
12 e rotti milioni di sterline nel 2003 non sono 14 milioni:sneer:

NelloDominat
17th December 2009, 15:01
edit ho già corretto se guardi ;) prima ancora che tu rispondessi ;)

saltaproc
17th December 2009, 15:12
resta un giocatore strapagato che non ha esordito dove è poi esploso

per tutti i nomi che hai detto ci sono almeno file da 4 zeri di giocatori pagati uno stonfo e poi persi nei meandri delle serie minori

i fuoriclasse non nascono sotto i cavoli


vai dal san paolo e vedi quanto ti chiedono per ernases nymar e soci

le bazze alla kakà sono quasi irripetibili

DiamondK
17th December 2009, 15:16
Nello tu hai citato dei grandissimi fuoriclasse, è una cosa nosense, ce ne sono pochi si contano sulle dita di una mano, e già a 18 anni erano dei talenti

Randolk
17th December 2009, 16:02
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html

TRENTA MILIONI. :rotfl:

A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:

saltaproc
17th December 2009, 16:02
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:
:fffuuu:

DiamondK
17th December 2009, 16:21
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:

quanto mi sta sulle palle zamparini, c ha segatura al posto del cervello

:wife:

ilsagola
17th December 2009, 16:22
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:

Puttana della merda . . 30 milioni! Dio can sarà anche bravino ma per 30 milioni ne trovo di meglio.

holysmoke
17th December 2009, 16:23
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:


attento che moratti le pazzie le fa :rotfl:

DiamondK
17th December 2009, 16:24
Puttana della merda . . 30 milioni! Dio can sarà anche bravino ma per 30 milioni ne trovo di meglio.

no il discorso è un altro, non esiste che per Cavani si paghino 30 ml, se come ha detto lo stesso Zamparini gli hanno offerto 25mln e non ha accettato... beh quando scendo a natale vado a cercarlo per stringergli la mano :nod:

saltaproc
17th December 2009, 16:24
attento che moratti le pazzie le fa :rotfl:
parli te che vi ha uccellato come una quaglia con amauri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
17th December 2009, 16:25
http://www.calciomercato.it/news/67149/Zamparini-fissa-il-prezzo-di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:

vabbe gioca al rialzo ed esagera ma voi pensavate di prendere cavani in comproprieta per 5 mil. suvvia

ilsagola
17th December 2009, 16:28
parli te che vi ha uccellato come una quaglia con amauri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

-Io ti do Carini se te mi dai Cannavaro, ci stai eh? ci stai?ci stai?
-Ok (questo affare mi pare veramente conveniente)

Randolk
17th December 2009, 16:29
-Io ti do Carini se te mi dai Cannavaro, ci stai eh? ci stai?ci stai?
-Ok (questo affare mi pare veramente conveniente)

Guarda che porta sfiga rievocare quel periodo di questi tempi :sneer:

ilsagola
17th December 2009, 16:33
Guarda che porta sfiga rievocare quel periodo di questi tempi :sneer:

Di questi tempi sono talmente sfavato per l'anno di merda della Juve che chi cazzo se ne frega della sfiga

DiamondK
17th December 2009, 16:34
intanto si "accorciano" i tempi di recupero di camomerda

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/17-12-2009/camoranesi-nuovi-esami-602350492183.shtml

McLove.
17th December 2009, 16:36
cmq dopo la richiesta esosa di zamparini per cavani si avvicina sempre di piu':
pepperoni, maccheroni, luca toni, we...tunz tunz, numero uno! :thumbup:

Randolk
17th December 2009, 16:38
Veramente Moratti ha appena detto che non arriva un cazzo di nessuno.

ilsagola
17th December 2009, 16:39
Veramente Moratti ha appena detto che non arriva un cazzo di nessuno.

Si l'avevo sentito pure io.

Palur
17th December 2009, 17:06
non ho capito, queste vendite e acquisti sono tue ipotesi o sono veritiere?
:fffuuu:
Dovrebbero essere le richieste di mourinho .
Se non cercano almeno di esaudirle almeno in parte significa che vogliono far fuori mourinho .Che sarebbe na gran bella cazzata imho . Cmq bisogna dire che negli ultimi tempi la società cazzate ne ha fatte poche , quindi sapranno un po loro come stanno le cose.......

Palur
17th December 2009, 17:11
Veramente Moratti ha appena detto che non arriva un cazzo di nessuno.
si vabbe è tattica pura...............

Randolk
17th December 2009, 17:26
Gli altri reparti vanno bene così. Tra l'altro io non boccerei Rivas troppo in fretta, a Livorno sta facendo molto bene. Cmq Fossi io Branca&Moratti, farei così:

Mancini monetizzare subito a gennaio se possibile.
Vieira a fine stagione fine contratto :metal: e via un altro paracarro.
Burdisso definitivo alla Roma.
Per gennaio solo Pandev in ingresso.

A giugno:
Quaresma e Suazo --> monetizzare.
Reintegro di Rivas.
Farei di tutto per prendere Gourcuff e Sissoko del Tolosa.

JC
Maicon Lucio Samuel Santon(Chivu)
Motta(Sissoko) Cambiasso Sneijder
Gourcuff
Eto'o Milito

saltaproc
17th December 2009, 17:37
ponci pom pompompompom :confused:

Randolk
17th December 2009, 17:52
ponci pom pompompompom :confused:

Naturalmente è una squadra studiata per la champions :confused:
Per il campionato bastano Zanetti e Muntari :confused:

DiamondK
17th December 2009, 20:49
Gli altri reparti vanno bene così. Tra l'altro io non boccerei Rivas troppo in fretta, a Livorno sta facendo molto bene. Cmq Fossi io Branca&Moratti, farei così:
Mancini monetizzare subito a gennaio se possibile.
Vieira a fine stagione fine contratto :metal: e via un altro paracarro.
Burdisso definitivo alla Roma.
Per gennaio solo Pandev in ingresso.
A giugno:
Quaresma e Suazo --> monetizzare.
Reintegro di Rivas.
Farei di tutto per prendere Gourcuff e Sissoko del Tolosa.
JC
Maicon Lucio Samuel Santon(Chivu)
Motta(Sissoko) Cambiasso Sneijder
Gourcuff
Eto'o Milito

e Deki? Il mio Deki :cry:

saltaproc
18th December 2009, 11:32
adyaiiayyyaaafuuu in coppa d'africa :|
muntari a casa


:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
18th December 2009, 11:34
adyaiiayyyaaafuuu in coppa d'africa :|
muntari a casa
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
18th December 2009, 11:44
A rivelarlo al "Daily Telegraph" è Cees Van Nieuwenhuizen, l'agente del c.t. della Russia: "Ho ricevuto chiamate da tutto il mondo. E c'è stato anche un approccio della Juventus". Ma l'olandese resterà altri due anni a Mosca

vi resta bellicapelli :fffuuu:

ilsagola
18th December 2009, 11:46
vi resta bellicapelli :fffuuu:
:cry::cry::cry::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::ff fuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
18th December 2009, 11:54
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=15167


darei un rene di peluss per averlo al milan :cry::cry::cry:


:bow::bow::bow:

sempre pescare in cazzoduculonia :fffuuu:

DiamondK
18th December 2009, 13:04
adyaiiayyyaaafuuu in coppa d'africa :|
muntari a casa
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

cioè muntari rimane a milano? :D

Karidi
18th December 2009, 13:08
Milan - Barcellona
Real Madrid - Inter

Il mio pronostico.

DiamondK
18th December 2009, 13:11
Milan - Barcellona
Real Madrid - Inter

Il mio pronostico.

il mio pronostico è:

wrong thread

Karidi
18th December 2009, 13:22
il mio pronostico è:
wrong thread


QQ, e non ho guardato :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

peluche
18th December 2009, 13:46
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=15167
darei un rene di peluss per averlo al milan :cry::cry::cry:
:bow::bow::bow:
sempre pescare in cazzoduculonia :fffuuu:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

Lupoazzurro
18th December 2009, 15:37
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=158254

:shocked: :shocked:

sicuro viene da noi a sostituire l'altro allenatore ggiovaneeeehhh!

Btw, ma il discorso di un possibile arrivo di Gago a gennaio è vero o è una cagata?

Palur
18th December 2009, 15:40
Milan - Barcellona
Real Madrid - Inter

Il mio pronostico.
bella cazzata keard............

saltaproc
18th December 2009, 15:40
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=158254
:shocked: :shocked:
sicuro viene da noi a sostituire l'altro allenatore ggiovaneeeehhh!
Btw, ma il discorso di un possibile arrivo di Gago a gennaio è vero o è una cagata?
:point::point::point::point:

Palur
18th December 2009, 15:43
:point::point::point::point:
in realta viene al milan a sostituire l'altro altro allenatore ggiovine:dumbnod::banana::randrosik:

Warbarbie
18th December 2009, 15:43
Noi abbiamo gia il nostro Pep Guardiola in panchina

Palur
18th December 2009, 15:44
Noi abbiamo gia il nostro Pep Guardiola in panchina
per ora....

McLove.
18th December 2009, 15:45
in realta viene al milan a sostituire l'altro altro allenatore ggiovine:dumbnod::banana::randrosik:


no viene all Inter dopo che mou vince la chappions :thumbup:

Palur
18th December 2009, 15:47
no viene all Inter dopo che mou vince la chappions :thumbup:
per me le allenerà tutte e tre. E' un piano di milan juve e inter per risparmiare sull'allenatore :shocked:

Warbarbie
18th December 2009, 15:52
Se viene alla Juve magari porta con se Xavi ed Iniesta :love::love::love:

Karidi
18th December 2009, 15:53
bella cazzata keard............

Uff ci speravo

Slurpix
18th December 2009, 15:54
e anche messi eh...se no :sneer:

Karidi
18th December 2009, 15:57
Se viene alla Juve magari porta con se Xavi ed Iniesta :love::love::love:

Sei pronto per diventare giornalista di tuttosport

Lupoazzurro
18th December 2009, 16:15
Se viene alla Juve magari porta con se Xavi ed Iniesta :love::love::love:

Ottimo, così visto che in estate prendiamo pure ribery viene fuori un centrocampo da paura! :metal:

saltaproc
18th December 2009, 20:23
Leonardo, in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, si dimostra convinto della propria squadra, senza, quindi, affidarsi a ritocchi nel mercato di gennaio: "Sappiamo di non poter andare sul mercato, quindi vado avanti molto ottimista di conquistare risultati con l'organico che abbiamo a disposizione"

:|:|:|:|
:|:|:|:|
:|:|:|:|


:fffuuu:

Palur
18th December 2009, 21:36
:|:|:|:|
:|:|:|:|
:|:|:|:|
:fffuuu:
sempre a fare QQ il vostro organico è gia attualmente superiore a quello di barca+real ........

Warbarbie
18th December 2009, 22:11
sempre a fare QQ il vostro organico è gia attualmente superiore a quello di barca+real ........


Beh se conti gli 11 titolari no, ma considerando tutti i 25 giocatori del Milan...

saltaproc
18th December 2009, 23:27
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=157856
Vai Salta raccontaci tutto di questo :sneer::sneer:
DIO COSA HA APPENA FATTO :bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow:


mio dioooooooooooooooooooooo
non ci credo :drool::drool:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:



diiiiiioooooooooo :fffuuu: best goal 2009 :drool:

Slurpix
19th December 2009, 01:36
link pls

Volcent3
19th December 2009, 02:54
DIO COSA HA APPENA FATTO :bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow:


mio dioooooooooooooooooooooo
non ci credo :drool::drool:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:



diiiiiioooooooooo :fffuuu: best goal 2009 :drool:
bè giochicchia st'omino qua :nod: di che anno è?

Polez
19th December 2009, 04:11
bè giochicchia st'omino qua :nod: di che anno è?

é uno che gioca nel cesena. solo il milan può comprarlo..

saltaproc
19th December 2009, 10:15
link pls
O-nXhJpGO7c

:drool::drool:

minuto 1.05 :bow::bow::bow::bow::bow:

holysmoke
19th December 2009, 11:00
DIO COSA HA APPENA FATTO :bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow:


mio dioooooooooooooooooooooo
non ci credo :drool::drool:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:



diiiiiioooooooooo :fffuuu: best goal 2009 :drool:


volevi dire il miglior gol di culo del 2009 si? :rotfl:

Slurpix
19th December 2009, 11:00
nn ho capito quale dei gol ha fatto -.-

il primo interessante il tiro in corsa, il secodno un cros sbagliato il terzo un gol di testa del cazzo ???

saltaproc
19th December 2009, 11:01
il cross sbagliato :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
19th December 2009, 11:03
nn ho capito quale dei gol ha fatto -.-

il primo interessante il tiro in corsa, il secodno un cros sbagliato il terzo un gol di testa del cazzo ???


potevi spendere 2 sec a leggere l'articolo e capire di chi sistava parlando -.-
cmq saltafail ha sbagliato il minutaggio del video :dumbnod:


il cross sbagliato :sneer::sneer::sneer:

:point:

saltaproc
19th December 2009, 11:04
quanto non capite un cazzo :wife::wife:

holysmoke
19th December 2009, 11:06
quanto non capite un cazzo :wife::wife:

ma è un tiro cross menato li a culo cosa cazzo ce da capire :rotfl::rotfl: :rotfl:

saltaproc
19th December 2009, 11:07
ma è un tiro cross menato li a culo cosa cazzo ce da capire :rotfl::rotfl: :rotfl:
:point::point::point:

cesena>>>bidone pero+sbriego :randrosik::randrosik::randrosik:

DiamondK
19th December 2009, 12:30
giaccherini è forte non c'è dubbio, però quel gol li è un pò come quello di sheva contro la juve anni fa :sneer:

Volcent3
19th December 2009, 14:09
é uno che gioca nel cesena. solo il milan può comprarlo..
Vabbè il gol è casuale però ho visto altri filmati non è malvagio anche se mi puzza di un guberti più giovane che non gioca mai..:gha: non commento la tua frase perchè non vorrei diventare parziale...:nod::nod::nod::sneer:

Goram
19th December 2009, 15:18
Cioè l'Interisti che criticano il mercato dei giovani sconosciuti non si possono leggere.Comprate tutta gente già arrivata e i nuovi talenti li istaburnate NC.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
19th December 2009, 18:30
é uno che gioca nel cesena. solo il milan può comprarlo..

Unico comprato dal Cesena che ricordo con amore era Seba Rossi :drool::drool::drool:

Karidi
19th December 2009, 18:30
Cioè l'Interisti che criticano il mercato dei giovani sconosciuti non si possono leggere.Comprate tutta gente già arrivata e i nuovi talenti li istaburnate NC.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Io non farei tanto lo splendido visto che il miglior giocatore di Francia2009 è un nostro Istaburnato.......:gha::gha:

saltaproc
19th December 2009, 18:33
Unico comprato dal Cesena che ricordo con amore era Seba Rossi :drool::drool::drool:
pozzi non era scarso per un cazzo :nod:

i franciamerda a casa loro :nod:

Axet
19th December 2009, 18:45
giaccherini è forte non c'è dubbio, però quel gol li è un pò come quello di sheva contro la juve anni fa :sneer:

Quello di sheva imo era voluto, guarda la porta prima di tirare (e avanti a lui non c'era nessuno).

Questo invece è proprio un colpo di culo :rotfl:

saltaproc
19th December 2009, 18:56
era assolutamente voluto :hidenod::hidenod::hidenod::wife: