View Full Version : calciomercato winter edition
Pages :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
Slurpix
15th January 2010, 15:42
qualche esempio?
yobo dal bari ed ekdal dal siena
peluche
15th January 2010, 15:45
ok e sai anche che ruolo giocano ? vailatti esterno bottone incontrista, giusto ?
vailatti non lo conosco, credo sia un esterno o mezza punta.
bottone è un incontrista scarso, ma per la salernitana dovrebbe andare.
yobo dal bari ed ekdal dal siena
chi è yobo?
yago forse :point:
Kuroko
15th January 2010, 17:26
Intanto sembra essere concreta la pista che vuole Simplicio in maglia giallorossa a fine anno. Come ha confermato lo stesso Zamparini, il giocatore potrebbe accasarsi all' AS Roma, destinazione a lui molto gradita visto anche l'aumento d'ingaggio che percepirebbe nella capitale.
Se viene sarebbe davvero un affarone, Simplicio m'è sempre piaciuto come giocatore.
saltaproc
15th January 2010, 17:28
lo pagate in vodafone station?:sneer::sneer:
Warbarbie
15th January 2010, 17:30
Mo che accostano Simplicio alla Roma passerà dall'assere un buon giocatore al "più forte giocatore nel suo ruolo" :rotfl::rotfl:
Kuroko
15th January 2010, 17:33
lo pagate in vodafone station?:sneer::sneer:
Parametro zero? Non vuole rinnovare con il Palermo.
Poi vabeh, i commenti di Warbarbie lasciano il tempo che trovano, nessuno ha mai detto che Simplicio è il fenomeno assoluto del calcio, però non si può negare che sia un buon giocatore che fa reparto e comunque può rimanere molto utile.
Ah, questo ovviamente nel culo :fuck:
holysmoke
15th January 2010, 17:34
Mo che accostano Simplicio alla Roma passerà dall'assere un buon giocatore al "più forte giocatore nel suo ruolo" :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
15th January 2010, 17:34
Eccone un altro, dimenticavo che i coglioni girano sempre in coppia. :sneer:
holysmoke
15th January 2010, 17:36
Eccone un altro, dimenticavo che i coglioni girano sempre in coppia. :sneer:
uè trimone subito che ti si acende lo stoppino nelle mutande... fly down :point:
Kuroko
15th January 2010, 17:38
Ma flydown cosa, uno parla seriamente senza dire nulla di cosi scandaloso, visto che ho detto "Simplicio m'è sempre piaciuto come giocatore" ed eccolo li, i soliti gobbetti che poppano per perculare, ovvio che mi si accende la miccia :sneer:
'natevela a pija 'nder culo va ! :kiss:
Randolk
15th January 2010, 17:39
Simplicio è un bel giocatore, ma ha già 30 anni.
A parametro zero ovvio che sia da prendere al volo.
Kuroko
15th January 2010, 17:40
Simplicio è un bel giocatore, ma ha già 30 anni.
A parametro zero ovvio che sia da prendere al volo.
Beh, considerando che comunque farebbe turn over con Perrotta che ne ha 32, per me è un parametro zero di lusso. E poi non è una scarpa, di sicuro nessuno ha mai detto che sia il nuovo maradiego. :sneer:
Rad
15th January 2010, 17:40
se dopo quest'anno riesci a vendere perrotta a na squadra tipo bayern che si prende tutti sti vecchi (tipo oddo) a qualche milione, prendi simplicio a 0, gli fai contratto di 2 anni e via sarebbe na buona cosa... ovvio se perrotta continua come adesso nn cen'è davvero
Warbarbie
15th January 2010, 17:41
I commenti di Warbarbie, ogni volta che comprate qualcuno prima gli date un soprannome del cazzo, tipo LA BESTIA, poi vi cominciate a vedere video interminabili su Utube di quando militava nella squadra da cui lo avete preso sognando trofei e vittorie, alla fine andate in depressione.
peluche
15th January 2010, 17:43
Beh, considerando che comunque farebbe turn over con Perrotta che ne ha 32, per me è un parametro zero di lusso. E poi non è una scarpa, di sicuro nessuno ha mai detto che sia il nuovo maradiego. :sneer:
bruciano ancora i due peri veh?:sneer:
Kuroko
15th January 2010, 17:43
I commenti di Warbarbie, ogni volta che comprate qualcuno prima gli date un soprannome del cazzo, tipo LA BESTIA, poi vi cominciate a vedere video interminabili su Utube di quando militava nella squadra da cui lo avete preso sognando trofei e vittorie, alla fine andate in depressione.
La Bestia non è un soprannome che gli abbiamo dato noi Romanisti oh, c'ha sto soprannome da quando giocava al Siviglia, cazzo dici.
Maradiego ! :fuck:
Rad
15th January 2010, 17:46
bruciano ancora i due peri veh?:sneer:
peccato che poi s'è inabissato insieme a voi :sneer:
peluche
15th January 2010, 17:48
peccato che poi s'è inabissato insieme a voi :sneer:
:wife::wife::wife:
Rad
15th January 2010, 17:49
cmq scherzo a me piace molto e sec me ferrara nn riesce a farlo allenare bene/trovargli una posizione o modulo adatti... ma tant'è..
Darkmind
15th January 2010, 17:51
cmq scherzo a me piace molto e sec me ferrara nn riesce a farlo allenare bene/trovargli una posizione o modulo adatti... ma tant'è..
Già mettere Ferrare e allenare nella stessa frase fa capire effettivamente che il poveretto magari qualche numero buono lo avrebbe pure :rain:
Rad
15th January 2010, 17:54
cmq io so discretamente soddisfatto x la (ormai quasi sicura) cessione di baptista però mi rimane qualche dubbio cmq... perchè nn lo rimpiazzi.. e tutta la stagione con totti (che verrà gestito quindi nn le farà tutte e 19 quelle che mancano), toni (1 partita buona in totale ma ancora da vedere a fondo e a lungo) , menez e vucinic (incostanti di rendimento, entrambi che si comportano da fenomeni quando gli gira bene, al contrario da farti incazzare quando nn girano) mi lascia un po perpelsso... è vero che cmq baptista nn aveva un ruolo qui da noi, ne in campo ne in tutti i sensi, e che così ti prendi a titolo definitivo un difensore che ti serviva e qualche milioncino con la buona grazia di babbo moratti però bo.... c'è qualcosa che nn mi quadra
la realtà è che questo scambio nn riflette l'effettivo valore dei giocatori, purtroppo baptista s'è svalutato e ammettendo anche che l'inter dia 5 milioni (cosa che dubito), rispetto al prezzo iniziale di 12 circa, vuol dire che burdisso viene valutato 7.. mha! ho capito che i prezzi da quando so stati presi ronaldo e kakà han teso al rialzo però mi sembra un po tantino
Bakaras
15th January 2010, 18:02
I commenti di Warbarbie, ogni volta che comprate qualcuno prima gli date un soprannome del cazzo, poi vi cominciate a vedere video interminabili su Utube di quando militava nella squadra da cui lo avete preso sognando trofei e vittorie, alla fine andate in depressione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
5l4HiUKA-_I
Metrox
15th January 2010, 18:04
alla juve la tendenza è inversa :sneer:
Axet
15th January 2010, 18:35
Ufficiale: Storari in prestito alla samp.
Invece per il mercato estivo si continua a parlare sempre più di dzeko e krasic. Il punto è.. do li mettiamo? Con il modulo attuale non troverebbero spazio (krasic) o ruberebbero il posto a un certo borriello che sta facendo una stagione strepitosa (dzeko). Cioè ovviamente non è che non li vorrei in rossonero, anzi, però piuttosto ci servono dei terzini (abate non è un terzino di ruolo e per quanto antonini mi piacca sicuro non è maicon, se capite cosa intendo). Più magari un centrale di livello come riserva.
ihc'naib
15th January 2010, 20:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
5l4HiUKA-_I
mah.. a parte gli scherzi.. l'hai guardato il filmato Baka? e' desolante sapere che un pover uomo e' stato rapito dagli alieni e ci hanno mandato un robot difettoso come sostituto.
Axet
15th January 2010, 20:36
mah.. a parte gli scherzi.. l'hai guardato il filmato Baka? e' desolante sapere che un pover uomo e' stato rapito dagli alieni e ci hanno mandato un robot difettoso come sostituto.
Si non è che abbia fatto chissà quali giocate eh pure nel video
ihc'naib
15th January 2010, 20:43
lacchezzi tecnici no...
lanci di 40 metri, passaggi in profondità, supporto ai compagni, posizione ben tenuta e sicurezza in se' e nei compagni sì...
Goram
15th January 2010, 20:46
Poi metà le ha fatte contro la Juve quindi... :sneer::sneer::sneer:
Axet
15th January 2010, 20:52
lacchezzi tecnici no...
lanci di 40 metri, passaggi in profondità, supporto ai compagni, posizione ben tenuta e sicurezza in se' e nei compagni sì...
Si ok ma niente di clamoroso, voglio dire, un qualsiasi giocatore coi piedi buoni ti fa dei lanci del genere non erano colpi di genio alla pirlo o totti per capirci
Karidi
15th January 2010, 20:59
Gli onesti piangono che hanno spostato Fiorentina - Milan così poverini non possono giocare contro una squadra che nella settimana prima del derby gioca durante questa...mentre loro possono riposare....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=162348
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47007&L=it
Gli piace vincere facile...
ihc'naib
15th January 2010, 21:00
Si ok ma niente di clamoroso, voglio dire, un qualsiasi giocatore coi piedi buoni ti fa dei lanci del genere non erano colpi di genio alla pirlo o totti per capirci
noto qualcosa che non torna in questa frase :sneer: :sneer:
saltaproc
15th January 2010, 21:06
Gli onesti piangono che hanno spostato Fiorentina - Milan così poverini non possono giocare contro una squadra che nella settimana prima del derby gioca durante questa...mentre loro possono riposare....
:bored:
Axet
15th January 2010, 21:30
OCCRISTO :rotfl: :rotfl:
@ihc:
vabbè ma melo veniva spacciato come un gattuso coi piedi di pirlo eh :sneer:
peluche
15th January 2010, 21:30
guarda che melo è un mediano eh, cosa centrano totti e pirlo...
incommentabile quel ridicolo di Paolillo.
l'unica cosa ridicola della coppa italia è che è palesemente pensata per favorire le grandi.
Warbarbie
15th January 2010, 21:31
Boh ma chi ha mai chiesto a Melo di fare il Pirlo o il Totti?
Axet
15th January 2010, 21:31
Leggete sopra :nod:
peluche
15th January 2010, 21:35
infatti melo tecnicamente è ottimo.
Karidi
15th January 2010, 22:12
Si per gli attaccanti avversari come li lancia lui :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
15th January 2010, 22:17
:shocked:
Slurpix
15th January 2010, 22:36
melo è un gran bel centrocampista, ha piedi e fisico e tattica, nn se ne trovano molti in giro
xo nn li vale 50 miliardi
holysmoke
15th January 2010, 22:37
melo è un gran bel centrocampista, ha piedi e fisico e tattica, nn se ne trovano molti in giro
xo nn li vale 50 miliardi
purtroppo il prezzo è figlio del calciomercato malato di questa estate :fffuuu:
Bakaras
15th January 2010, 22:51
Si Ich l'ho guardato il filmato, e l'avevo quotato per rispondere a Failbarbie.
Ora ti chiedo, perchè se un giocatore visto in video e un anno a firenze viene tacciato di fenomenite e acquistato dalla Juve e successivamente fà merda, è stato rapito dagli alieni etc etc, mentre se un giocatore visto in video e anni in spagna che segna un discreto numero di gol, viene acquistato dalla Roma e succesivamente fà merda, siamo noi Romanisti i coglioni che esaltano gli scarsi visti su utube?
McLove.
15th January 2010, 22:59
Ora ti chiedo, perchè se un giocatore visto in video e un anno a firenze viene tacciato di fenomenite e acquistato dalla Juve e successivamente fà merda, è stato rapito dagli alieni etc etc, mentre se un giocatore visto in video e anni in spagna che segna un discreto numero di gol, viene acquistato dalla Roma e succesivamente fà merda, siamo noi Romanisti i coglioni che esaltano gli scarsi visti su utube?
infatti nn c'e' differenza alcuna, forse una sola che ste cose Melo le ha fatte nello stesso campionato dove gioca ora.
ci sono certi video di Nilmar o di Pastore, il nuovo giocatore del palermo (questo diventera' un fenomeno se ingrana bene) dove ci sono giocate che fanno impressione fatte nel campionato brasiliano o argentino. Giocate che non riescono a ripetere una volta che affrontano campionati decisamente piu difficili.
Tornando su Melo secondo me non ci sta con la testa perché e' impossibile che sia diventato cosi merda tutto d'un tratto, secondo me e' un problema piu di testa che di "flusso di skill"
:fffuuu:
ihc'naib
16th January 2010, 00:30
mah..sticazzi?
io non son mica entrato nel battibecco fra te e war :sneer:
Io ho solo detto che quel filmato dimostra che melo potrebbe giocare molto bene, in pratica.
Bakaras
16th January 2010, 00:47
Io ho solo detto che quel filmato dimostra che melo potrebbe giocare molto bene, in pratica.
ah di questo ne sono convinto anche io
peluche
16th January 2010, 02:04
Si per gli attaccanti avversari come li lancia lui :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:shocked:
di mediani con la tecnica di melo ce ne sono pochissimi, gli errori grossolani che fa non sono certo da imputare a questo.
saltaproc
16th January 2010, 12:07
è colpa di ferrara:fffuuu::fffuuu::fffuuu::sneer:
Kolp
16th January 2010, 12:12
rivoglio il mio triciclo :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
saltaproc
16th January 2010, 12:23
rivoglio il mio triciclo :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
tra un po ti arriva una busta a casa con un pezzo di campanello:afraid::afraid::afraid:
Kolp
16th January 2010, 12:37
tra un po ti arriva una busta a casa con un pezzo di campanello:afraid::afraid::afraid:
spero non l'abbiano dipinto di rosso nero :afraid::afraid::afraid::afraid:
cmq occhio che ho fatto la denuncia a scotland yard!
Rad
16th January 2010, 13:37
di mediani con la tecnica di melo ce ne sono pochissimi
tipo de rossi è uno di questi
Spidey
16th January 2010, 14:05
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=162379
:nod:
saltaproc
16th January 2010, 14:07
:dumbnod:
DiamondK
16th January 2010, 14:26
aspetta aspetta.... sta nevicando qua!
innaig86
16th January 2010, 15:05
Se convince il Liverpool a darlo via gratis e si riduce lo stipendio a 2.5-3mil (non so quanto prende ora, ma sicuramente di più) forse è fattibile come cosa. :nod:
peluche
16th January 2010, 15:24
tipo de rossi è uno di questi
oltre ad essere 100 volte più intelligente:nod:
peluche
16th January 2010, 15:56
contento che sia tornato alla base Paolucci, finalmente un pò di gente che corre in attacco invece che i soliti inutili paracarri, sperando che non faccia tribuna fissa non appena tornano.
holysmoke
16th January 2010, 16:03
io metterei Diego + Paolucci + Immobile... hanno voglia di fare e quindi dargli spazio sarebbe ottimo
Rad
16th January 2010, 16:03
ma prestito o definitivo?
peluche
16th January 2010, 16:05
io metterei Diego + Paolucci + Immobile... hanno voglia di fare e quindi dargli spazio sarebbe ottimo
magari part time immobile ma uppo, nel rombo le punte devono attaccare la profondità ed allargarsi:nod:
ma prestito o definitivo?
era in comproprietà a siena, ora è in prestito fino a giugno da noi
Rad
16th January 2010, 16:07
ah mo ho capito chi è... bhè dai non è male magari fa buone cose... certo che state nella merda vera ora come ora eh
peluche
16th January 2010, 16:08
ah mo ho capito chi è... bhè dai non è male magari fa buone cose... certo che state nella merda vera ora come ora eh
già...cmq Paolucci è un ottimo giocatore.
comunque peggio di Amauri non può fare.
holysmoke
16th January 2010, 16:08
ci vediamo la prossima settimana :metal:
Rad
16th January 2010, 16:23
ok, goditela in curva :sneer:
Axet
16th January 2010, 16:28
Ma approposito di vecchie reminescenze... dov'è jamino che sosteneva che amauri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> borriello? :rotfl:
Rad
16th January 2010, 16:30
oggi axet s'è svejato rompicojoni :rotfl:
peluche
16th January 2010, 16:48
oggi axet s'è svejato rompicojoni :rotfl:
Axet
16th January 2010, 16:51
http://www.isotiles.com/workbook/translated/it/gifs/paradiag.gif
Cmq pure peluss diceva che amauri nuovofenomenodelmondo >>>>>> borriello :sneer:
peluche
16th January 2010, 16:55
http://www.isotiles.com/workbook/translated/it/gifs/paradiag.gif
Cmq pure peluss diceva che amauri nuovofenomenodelmondo >>>>>> borriello :sneer:
mi inchino all'esperto di calcio per definizione
pato trequartista :bow::bow::bow:
Axet
16th January 2010, 16:58
E bona con sta storia lol, io non ho detto che pato è il miglior trequartista del mondo, ho deto che pato può all'occorrenza fare il trequartista :sneer:
http://www.zinettisport.it/products/1140-carrello-1145.jpg
:sneer:
peluche
16th January 2010, 17:02
E bona con sta storia lol, io non ho detto che pato è il miglior trequartista del mondo, ho deto che pato può all'occorrenza fare il trequartista :sneer:
http://www.zinettisport.it/products/1140-carrello-1145.jpg
:sneer:
io a tua differenza ho ammesso di aver detto una cagata, tu invece le ribadisci con orgoglio :nono:
holysmoke
16th January 2010, 17:04
pato 3/4? me lo ero dimenticato :rotfl:
Axet
16th January 2010, 17:19
Vabbè siete compagni di sventura, vi capisco :rotfl:
holysmoke
16th January 2010, 17:20
tu dici cagate mica è colpa nostra :rotfl:
Karidi
16th January 2010, 17:21
Si ma anche te dire Pato 3/4?? è una seconda punta che può giocare come prima punta in caso di necessità :ach::ach:
Palur
16th January 2010, 17:22
axet pato trequartista no pero eh ....
Si ma anche te dire Pato 3/4?? è una seconda punta che può giocare come prima punta in caso di necessità :ach::ach:
diciamo che finchè è giovane è una grandissima punta esterna , che renderebbe il massimo in un 433 ma che si adatta molto bene a svariare in un 442 . Quando avrà 30 anni o un paio di infortuni dovrà rivedere il modo di giocare . Per ora chapeau.
Axet
16th January 2010, 17:25
Cioè mi volete dire che pato non può fare all'occorrenza il trequartista? Beh ditelo ad ancelotti allora visto che ha già provato a giocare in quel ruolo :sneer:
Randolk
16th January 2010, 17:26
Cioè mi volete dire che pato non può fare all'occorrenza il trequartista? Beh ditelo ad ancelotti allora visto che ha già provato a giocare in quel ruolo :sneer:
Anche Muntari ha provato a giocare 3/4ista.
Axet
16th January 2010, 17:28
Pato ha TUTTE le caratteristiche del trequartista.
Piedi buoni, ottimo dribling, velocità e visione di gioco. Che poi non sia il suo ruolo naturale è un discorso, che all'occorrenza ci possa giocare un dato di fatto.
Poi oh continuate pure a rotflare e sparare cagate eh :sneer:
Palur
16th January 2010, 17:29
trequartisti in europa ce n'e' pochi axet. Anche mourinho ha messo materazzi punta , non vuol dire che sia il suo ruolo .
Direi che gli unici trequartisti che mi vengono in mente (puri) sono sneijder e modric .Il trequartista puro è un regista avanzato , in questo senso anche i vari kaka ronaldinho vdvaart etc sono piu o seconde punte o esterni di centrocampo . Non so se mi spiego .
Pato non è ne mai sarà un numero 10 . Potra fare il 9 o l' 11 sempre andando cone le numerazioni classiche.
holysmoke
16th January 2010, 17:30
chi spara cagate sei tu... cosa centra che ancelotti lo ha fatto giocare 3/4? Che lo è? ma per favore... meno male che te lo dicono anche altri :sneer:
Randolk
16th January 2010, 17:33
Direi che gli unici trequartisti che mi vengono in mente (puri) sono sneijder e modric .
CIUFF CIUFF :love::love:
Kolp
16th January 2010, 17:35
ma modric non gioca piu' davanti alla difesa, un po' alla pirlo?
peluche
16th January 2010, 17:38
Pato ha TUTTE le caratteristiche del trequartista.
Piedi buoni, ottimo dribling, velocità e visione di gioco. Che poi non sia il suo ruolo naturale è un discorso, che all'occorrenza ci possa giocare un dato di fatto.
Poi oh continuate pure a rotflare e sparare cagate eh :sneer:
se i requisiti per essere trequartisti dovessero essere quelli che hai elencato, di trequartisti sarebbe pieno il mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
trequartisti in europa ce n'e' pochi axet. Anche mourinho ha messo materazzi punta , non vuol dire che sia il suo ruolo .
Direi che gli unici trequartisti che mi vengono in mente (puri) sono sneijder e modric .Il trequartista puro è un regista avanzato , in questo senso anche i vari kaka ronaldinho vdvaart etc sono piu o seconde punte o esterni di centrocampo . Non so se mi spiego .
Pato non è ne mai sarà un numero 10 . Potra fare il 9 o l' 11 sempre andando cone le numerazioni classiche.
e Ribas da Cunha non me lo metti? :cry::cry::cry::cry:
Kuroko
16th January 2010, 17:44
Pd sta storia delle parallele ormai è un marchio a vita sul povero Pelus :rotfl:
peluche
16th January 2010, 17:46
Pd sta storia delle parallele ormai è un marchio a vita sul povero Pelus :rotfl:
ognuno di noi ha un fardello da portare :|
per esempio il tuo è essere un rometta :sneer:
:kiss:
holysmoke
16th January 2010, 17:47
quindi per il teorema axetiano se il mou facesse giocare due o tre partite sneijder come 2° punta allora si potrebbe dire che per la prorprieta transitiva parallela sneijder è una 2° punta :nod:
peluche
16th January 2010, 17:50
quindi per il teorema axetiano se il mou facesse giocare due o tre partite sneijder come 2° punta allora si potrebbe dire che per la prorprieta transitiva parallela sneijder è una 2° punta :nod:
:dumbnod:
Axet
16th January 2010, 17:56
E chi ha detto che è un 3/4ista puro? Ho detto che LO PUO' FARE e che l'HA GIA' FATTO.
Pure Pirlo gioca come regista arretrato ma può benissimo fare il trequartista (ed è anzi quello che ha fatto ad inizio carriera), così come seedorf spesso gioca esterno di centrocampo ma può fare / ha fatto il trequartista.
Idem per dinho e kaka.
se i requisiti per essere trequartisti dovessero essere quelli che hai elencato, di trequartisti sarebbe pieno il mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
E che caratteristiche dovrebbe avere in più?
peluche
16th January 2010, 18:05
E chi ha detto che è un 3/4ista puro? Ho detto che LO PUO' FARE e che l'HA GIA' FATTO.
Pure Pirlo gioca come regista arretrato ma può benissimo fare il trequartista (ed è anzi quello che ha fatto ad inizio carriera), così come seedorf spesso gioca esterno di centrocampo ma può fare / ha fatto il trequartista.
Idem per dinho e kaka.
E che caratteristiche dovrebbe avere in più?
kaka e dinho non sono assolutamente 3quartisti classici.
non bastano velocità tecnica e un minimo di visione di gioco per fare i trequartisti, senno 231243 esterni offensivi in giro per il mondo potrebbero farlo.
a parte che la velocità non è certo una caratteristica del 3quartista, questo è a tutti gli effetti un regista avanzato, che organizza e catalizza il gioco offensivo su di se dirigendolo, smistando palla, dettando la manovra offensiva, inserendosi in avanti, deve avere i tempi giusti, oltre ad una visione di gioco decisamente superiore a quella di un Pato.
ora ti sembra che il papero abbia queste caratteristiche?
Kolp
16th January 2010, 18:07
e' un trecante :nod:
saltaproc
16th January 2010, 18:43
pure io ho giocato 3/4ista sta notte :nod::nod:
Slurpix
16th January 2010, 18:53
l ultimo grande 3/4ista è stato zidane, poi rui costa e poi basta :sneer:
saltaproc
16th January 2010, 19:15
bha è un ruolo troppo particolare
anche se ci fossero dei potenziali fenomeni del ruolo ora come ora dovrebbero giocare in un modo completamente diverso da prima
Metrox
18th January 2010, 17:41
sembra sia saltata la trattativa con baptista all'inter
fonte sky
Bakaras
18th January 2010, 17:42
sembra sia saltata la trattativa con baptista
fonte sky
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo:fffuuu:
Metrox
18th January 2010, 17:44
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo:fffuuu:
cerchiamo di trovare il lato positivo :nod:
Randolk
18th January 2010, 17:44
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=2558
Mi dispiace Baka :cry:
Prenditela con Rosella, così impara a tirare sul prezzo.
Ah, non è vero che mi dispiace :point:
Warbarbie
18th January 2010, 17:47
Come ti senti in questo momento?
antonybridge
18th January 2010, 17:48
che palle . a tenesse quel morto ancora per 6 mesi :gha:
DiamondK
18th January 2010, 17:59
e andiamo :banana::banana::metal:
Axet
18th January 2010, 19:20
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=16279
:look:
Sicuramente è la solita bufala da calciomercato (anche se j. cole è effettivamente in rotta coi blues), ma se per caso assurdo arrivasse da noi mi faccio una triplasegamortale.
Così si potrebbe fare davvero turnover coi fantasisti là davanti senza dover rinunciare a niente :drool:
Peccato sia una cagata, considerando anche che il motivo della rottura coi blues è legato all'ingaggio, figurarsi se il milan gli offre più di quanto prende ora al chelsea.
Cioè fino all'anno scorso sarebbe stato possibilissimo, oggi come oggi.. manco per il cazzo :sneer:
DiamondK
18th January 2010, 19:41
bel giocatore Joe Cole mi piace molto :nod:
btw non andrà mai al bilan :sneer:
Axet
18th January 2010, 19:44
bel giocatore Joe Cole mi piace molto :nod:
btw non andrà mai al bilan :sneer:
Eh lo so pure io che è una bufala però giusto per sbavare un po' non fa male.
Oltretutto starebbe in panca al milan lol :sneer:
saltaproc
19th January 2010, 10:31
alla fine pure ledesma andrà aggratisse all'inter :|
nono ma proprio un genio della finanza lotito :gha::gha::gha:
ilsagola
19th January 2010, 10:32
:gha:
McLove.
19th January 2010, 10:47
alla fine pure ledesma andrà aggratisse all'inter :|
nono ma proprio un genio della finanza lotito :gha::gha::gha:
molti dicono che Ledesma sara la chiave di volta per portare Hamsik all'inter o ora direttamente a gennaio o più presumibilmente a giugno. Il Napoli Vuole ledesma e si pensa che sia proprio la contropartita + mucchio di pippi per portare Marek a milano sponda merdazzurra.
Ieri su sky dicevano che la juve ha formalizzato un offerta invece per canderva all udinese, prestito con diritto di riscatto tra gli 8 ed i 9 milioni, il Livorno che per ora ha il giocatore in prestito dall udinese pero vuole una contropartita tecnica e parlavano di zalayeta.
saltaproc
19th January 2010, 10:55
io leggevo redkall + zalacoso
resta il fatto che lotito farà fallire la lazio con ste mosse da tengo li cojones :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
30 pippi sputtanati come per magilla :sneer::sneer::sneer:
e solo l'inter che ne approfitta :fffuuu::fffuuu:
ilsagola
19th January 2010, 10:58
:fffuuu::fffuuu:
McLove.
19th January 2010, 11:03
io leggevo redkall + zalacoso
resta il fatto che lotito farà fallire la lazio con ste mosse da tengo li cojones :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
30 pippi sputtanati come per magilla :sneer::sneer::sneer:
e solo l'inter che ne approfitta :fffuuu::fffuuu:
Ma ekdall mi sembra strano il Siena non e' cosi bendisposto a restituirlo senza contropartita tecnica, quindi si dovrebbe trovare una contropartita per il siena. :shrug:
boh vedremo certo che candreva sarebbe un ottimo acquisto ma andiamoci cauti, con i precedenti di Diego e felipe merdo mi sento tanto l'inter di anni fa che arrivavano grandi campioni ed indossata la maglia diventavano merda squacchera
ilsagola
19th January 2010, 11:11
Ma ekdall mi sembra strano il Siena non e' cosi bendisposto a restituirlo senza contropartita tecnica, quindi si dovrebbe trovare una contropartita per il siena. :shrug:
boh vedremo certo che candreva sarebbe un ottimo acquisto ma andiamoci cauti, con i precedenti di Diego e felipe merdo mi sento tanto l'inter di anni fa che arrivavano grandi campioni ed indossata la maglia diventavano merda squacchera
Ora non esageriamo, siamo sulla strada giusta ma con nmila anni ancora da fare in questa maniera prima di essere la nuova Inter..
Però la direzione è quella giusta eh.
saltaproc
19th January 2010, 11:16
candreva mi garba ...ma mi garbava pure il caprone prima che arrivasse da voi :sneer:
Karidi
19th January 2010, 11:18
ULTIM'ORA: cessione in prestito per il Milan!
MILANO - Secondo quanto riportato da Wikipedia inglese, il centrocampista del Milan, Flamini, è un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo avrebbe rilevato in prestito dai rossoneri. Ancora nessuna conferma dai due club.
Da quando Wikipedia fa calciomercato :fffuuu::fffuuu:
saltaproc
19th January 2010, 11:19
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
bho mi pare strano.la stagione è ancora lunga e un cambio li ci serve se parte lui imho qualcuno arriva o passano in prima squadra un giovane
McLove.
19th January 2010, 11:20
Ora non esageriamo, siamo sulla strada giusta ma con nmila anni ancora da fare in questa maniera prima di essere la nuova Inter..
Però la direzione è quella giusta eh.
invece io penso che ci siamo totalmente.
-i tifosi sono diventati piangina
- tutte le colpe si buttano sull' allenatore che sbaglia e non si vedono gli altri problemi e si istiga all'esonero per fare arrivare rinomati guru del calcio (prima di ranieri c'era stato forse un altro esonero nella storia intera della juve se non erro)
- la squadra, intesa come rosa e lo dicevamo tutti juventini e tifosi di altre squadre a settembre, sembra fortissima ma gioca di merda.
- si spendono soldi sul mercato infruttiferi e questo da un po' di tempo basta pensare ad almiron, tiago, poulsen
- i giocatori che arrivano giocano di merda eppure in altre squadre erano dei fenomeni.
- le "occasioni" di mercato vanno altrove.
- la societa che era sempre stata una roccia ora vacilla, vedi la mancata protezione a ferrara da parte della stessa(a differenza di come ha fatto il milan con leonardo) o quanto e' successo con le infelici uscite di felipe melo, in altri tempi la societa avrebbe preso posizione e non avrebbe permesso un "sfogo" ad i media.
c'e' poco da fare ci siamo interizzati ed e' questo quello che mi fa piu rosicare mica una stagione di merda che capita ed e' sempre capitata.
Axet
19th January 2010, 11:22
ULTIM'ORA: cessione in prestito per il Milan!
MILANO - Secondo quanto riportato da Wikipedia inglese, il centrocampista del Milan, Flamini, è un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo avrebbe rilevato in prestito dai rossoneri. Ancora nessuna conferma dai due club.
Da quando Wikipedia fa calciomercato :fffuuu::fffuuu:
Oddio mi pare strano che ci arrivi prima wiki di tutti i vari siti di news sul calcio e non :scratch:
Spero di no cmq.
jamino
19th January 2010, 11:25
Pur non seguendo il calcio poiché sono un appassionato di curling e cricket, do la mia lettura sulla attuale situazione di questa simpatica squadra zebrata:
Di per se l'acquisto di candreva secondo me è un buon acquisto, è giovane, potenzialmente uno dei migliori giocatori italiani dei prossimi anni.
Il punto è che è un acquisto che viene fato in un momento in cui forse più che al futuro prossimo bisognava pensare a raddrizzare la situazione attuale.
In generale io mi sono fatto l'idea che in realtà nel CDA della scorsa settimana la proprietà abbia detto con chiarezza che la dirigenza se la deve cavare con le sue sole forze e che visti gli investimenti e l'ampio margine di libertà datogli ora si attendono risultati senza bisogno di ulteriori investimenti.
In altri termini li hanno messi con le spalle al muro.
A questo punto le scelte per Blanc e compagnia sono diventate scelte obbligate:
1) andare avanti con Ferrara sperando che si riprenda
2) intervenire sul mercato operando in modo da poter giocare con la contabilità senza esigenze di ricapitalizzare.
Credo che il prossimo passaggio, se non cambia il trend (ma lo vedo difficile) sia un ribaltone a livello di dirigenza, con tanti saluti a Blanc, a Lippi e ala progetto.
Bettega è in una posizione secondo me menno a rischio, ma posti i margini di manovra molto limitati.
McLove.
19th January 2010, 11:30
Pur non seguendo il calcio poiché sono un appassionato di curling e cricket, do la mia lettura sulla attuale situazione di questa simpatica squadra zebrata:
Di per se l'acquisto di candreva secondo me è un buon acquisto, è giovane, potenzialmente uno dei migliori giocatori italiani dei prossimi anni.
Il punto è che è un acquisto che viene fato in un momento in cui forse più che al futuro prossimo bisognava pensare a raddrizzare la situazione attuale.
Io ormai tifo solo freccette e snooker, quindi da profano ti faccio una domanda: tu credi che ci sia qualche modo per raddrizzare la situazione attuale?
Io sinceramente no perche l'operazione dovrebbe riguardare parte della dirigenza che si e' mostrata inadatta come l'allenatore e la rosa tutta dagli asseriti campioni alle riserve. insomma una cosa che non risolvi con un cambio di allenatore o col mercato di riparazione, che potrebbero essere solo mosse avventate e nemmeno produttive e quindi rendere ancora piu complesso un intervento radicale a fine del campionato
Kali
19th January 2010, 11:32
auhuahua sta volta mi hai fatto ribaltare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw io sto con Mc stiamo diventando la nuova inter ma per colpa degli atteggiamenti dei tifosi/dirigenti piu che per colpe dela squadra,sinceramente non mi è dispiaciuto per nulla che Bettega abbia difeso Ferrara,reso convinto che in campo qlc non si impegni e che le colpe principali siano dei giocatori...ok Ferrara ha cannato moduli e cambi abb.spesso ma cazzo parliamo di giocatori affermati pagati milioni che DEVONO e hanno gia dimostrato di saper vincere.
Ieri oltre Candreva si parlava di Rocchi...boh se arriva a pochi soldi fino a fine stagione va bene ma spendere su un 32enne mi semra una gigacazzata
Axet
19th January 2010, 11:32
auhuahua sta volta mi hai fatto ribaltare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh dai vi consolate con poco :sneer:
saltaproc
19th January 2010, 11:34
jami cazzo tu non puoi abbandonarci :cry::cry::cry:
jamino
19th January 2010, 11:34
Io ormai tifo solo freccette e snooker, quindi da profano ti faccio una domanda: tu credi che ci sia qualche modo per raddrizzare la situazione attuale?
Io sinceramente no perche l'operazione dovrebbe riguardare parte della dirigenza che si e' mostrata inadatta come l'allenatore e la rosa tutta dagli asseriti campioni alle riserve. insomma una cosa che nonr isolvi con un campio di allenatore o col mercato di riparazione.
Come disis un po di tempo fa la cosa sarebbe risolvibile prendendo un DS serio e un alleanotre di livello per impostare un progetto pluriennale.
Ma la condizione perché ciò accada è quella che la proprietà torni ad investire.
Visti i risultati degli ultimi 10 mesi di esercizio dell'attuale dirigenza capisco come la proprietà non intenda cacciare altri soldi con questa gente al timone.
ergo tranne miracoli assisteremo a un cambio ai vertici della società da qui a fine anno, con un possibile nuovo pasaggio di mano anche a livello proprioetario dagli elkan ad andrea agnelli (da sempre i 2 rami della famiglia si alternano) che potrebbe portare persone di sua fiducia.
Karidi
19th January 2010, 11:35
invece io penso che ci siamo totalmente.
c'e' poco da fare ci siamo interizzati ed e' questo quello che mi fa piu rosicare mica una stagione di merda che capita ed e' sempre capitata.
Ti manca:
Lancio scooter dal 2° anello
Lancio Bengala su DIDA
Andare sotto via durini (ai tempi) e urlare Moratti vattenehhhh !!!! Poi il processo essere il Re del Mercato estivo e cambiare 4 allenatori Random, dare al Milan F.Melo e Diego, in cambio di Strasser e il redivivo Brncic e vederli vincere tutto in Rossonero.
Poi manca il processo di stratificazione sedimentaria di polvere sulle bandiere bianconere, e scrivere sulle maglie del centenario vittoria Juentus come Nerazzuri
Acquisire la Vodafone e fare intercettazione mirate....e via nuova calciopoli
vincere uno scudetto a tavolino e festeggiare e sboronegiare come se si ha vinto insieme Coppa del Mondo (per Nazionali e per Club), Scudetto, FA Cup, Liga, Bundesliga, Coppa Rime, Coppa d'Africa e campionato ENDAS
Pensare che tutti l'hanno con te e piangere a fiumi modello vajont per ogni cosa
OK dopo tutto questo ti senti interista.
Per parcondicio, il vero Milanista.
Deve aver tifato e inneggiato la sua squadra in partitoni come Milan - Cavese
Bestemiato contro Galliani che ha preso Dougarry al posto di Zidane
Sukato duro contro Boli e a Istanbul
Aver visto Bigiotteria Bogarde....
Super Lehman che ha preso una tripletta da Batistuta nei peggio modi possibili
Amato Super Lazzo Californiano Seba Rossi
Ringraziato la Nebbia di Belgrado
Superato i tentativi d'infarto quando entrava Ayala e R.Junior in campo....
comprato fenomini paranormali dalla spagna vari, J.Moreno, J.Mari, R.Oliveira, Rivaldo etc.etc.etc.
Tabarez allenatore -.-
Goduto come un riccio a vedere il Fail di Cruiff con la coppa dei campioni già con i nastrini azzulgrana e vedere Savicevic che spernacchiava il Barca....
Lo scudetto di Zaccheroni con suicidio sportivo della lazio di cragnotti, (ma a distanza di anni si è capito che vieri porta sfiga.)
jamino
19th January 2010, 11:38
jami cazzo tu non puoi abbandonarci :cry::cry::cry:
Guarda come scrisis un mesetto fa fintanto che le sorti della mia squadra del cuore sono nelle mani di chi le gestisce così male mantengo fede ai miei impegni (e mi cuccerò 3 mesi di avatar scelto da Nefion) ma non ho intenzione ogni settimana di scrivere le stesse cose... ho fatto un eccezione nel 3D del mercato per dare la mia valutazione della situazione e del perché non hanno ancora esonerato il trio monnezza (ricordiamoci che la gestione della Juve è collegiale, Ferrara/Maddaloni/Sormani) che ormai è chiaramente in confusione e non riesce a gestire più lo spagliatoio...
saltaproc
19th January 2010, 11:40
Guarda come scrisis un mesetto fa fintanto che le sorti della mia squadra del cuore sono nelle mani di chi le gestisce così male mantengo fede ai miei impegni (e mi cuccerò 3 mesi di avatar scelto da Nefion) ma non ho intenzione ogni settimana di scrivere le stesse cose... ho fatto un eccezione nel 3D del mercato per dare la mia valutazione della situazione e del perché non hanno ancora esonerato il trio monnezza (ricordiamoci che la gestione della Juve è collegiale, Ferrara/Maddaloni/Sormani) che ormai è chiaramente in confusione e non riesce a gestire più lo spagliatoio...
pusillanime
io a -20 ero qui a prendermi schiaffi con falli di gomma :cry::cry::cry:
McLove.
19th January 2010, 11:42
Ti manca:
Lancio scooter dal 2° anello
Lancio Bengala su DIDA
Andare sotto via durini (ai tempi) e urlare Moratti vattenehhhh !!!! Poi il processo essere il Re del Mercato estivo e cambiare 4 allenatori Random, dare al Milan F.Melo e Diego, in cambio di Strasser e il redivivo Brncic e vederli vincere tutto in Rossonero.
Poi manca il processo di stratificazione sedimentaria di polvere sulle bandiere bianconere, e scrivere sulle maglie del centenario vittoria Juentus come Nerazzuri
Acquisire la Vodafone e fare intercettazione mirate....e via nuova calciopoli
vincere uno scudetto a tavolino e festeggiare e sboronegiare come se si ha vinto insieme Coppa del Mondo (per Nazionali e per Club), Scudetto, FA Cup, Liga, Bundesliga, Coppa Rime, Coppa d'Africa e campionato ENDAS
Pensare che tutti l'hanno con te e piangere a fiumi modello vajont per ogni cosa
OK dopo tutto questo ti senti interista.
Per parcondicio, il vero Milanista.
Deve aver tifato e inneggiato la sua squadra in partitoni come Milan - Cavese
Bestemiato contro Galliani che ha preso Dougarry al posto di Zidane
Sukato duro contro Boli e a Istanbul
Aver visto Bigiotteria Bogarde....
Super Lehman che ha preso una tripletta da Batistuta nei peggio modi possibili
Amato Super Lazzo Californiano Seba Rossi
Ringraziato la Nebbia di Belgrado
Superato i tentativi d'infarto quando entrava Ayala e R.Junior in campo....
comprato fenomini paranormali dalla spagna vari, J.Moreno, J.Mari, R.Oliveira, Rivaldo etc.etc.etc.
Tabarez allenatore -.-
Goduto come un riccio a vedere il Fail di Cruiff con la coppa dei campioni già con i nastrini azzulgrana e vedere Savicevic che spernacchiava il Barca....
Lo scudetto di Zaccheroni con suicidio sportivo della lazio di cragnotti, (ma a distanza di anni si è capito che vieri porta sfiga.)
Grazie! a questo servono gli amici, sono commosso :cry:
pusillanime
ma solo perché a te piacciono i falli di gomma e non solo in faccia
jamino
19th January 2010, 11:44
pusillanime
Ma io intervengo sempre facendo i compimenti alla squadra avversaria.. come sarò presente sabato per fare (con somma soddisfazione) i complimenti a Ranieri che si prenderà una sacrosanta e giusta rivincità su chi l'ha trattato in modo indegno...
saltaproc
19th January 2010, 11:46
ma solo perché a te piacciono i falli di gomma e non solo in faccia
:blush::blush::blush:
Warbarbie
19th January 2010, 11:56
Eppure era cosi chiaro ad inizio anno che Ferrara era l'anello debole di tutta la baracca santa madonna
saltaproc
19th January 2010, 11:58
http://www.goal.com/it/news/787/le-opinioni-di-goal/2010/01/19/1751672/lopinione-ecco-perch%C3%A8-la-juve-di-ciro-non-sar%C3%A0-mai-come-il-milan-
uppo :nod::nod::nod:
Warbarbie
19th January 2010, 12:07
http://www.goal.com/it/news/787/le-opinioni-di-goal/2010/01/19/1751672/lopinione-ecco-perch%C3%A8-la-juve-di-ciro-non-sar%C3%A0-mai-come-il-milan-
uppo :nod::nod::nod:
Grazie :cry::cry::cry::cry:
saltaproc
19th January 2010, 12:11
è sempre un piacere essere di aiuto :sneer::sneer::sneer:
Karidi
19th January 2010, 12:13
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16316
AIHAIAI No Milan No Party :rotfl::rotfl::rotfl: su su I belong to Money
holysmoke
19th January 2010, 12:16
ma dove li trovate sti giornali scrausi... cmq probabile arrivo di Candreva (altro pseudonazionale) si vede che Lippi ha parlato.
McLove.
19th January 2010, 12:18
ma dove li trovate sti giornali scrausi... cmq probabile arrivo di Candreva (altro pseudonazionale) si vede che Lippi ha parlato.
old :fffuuu:
saltaproc
19th January 2010, 12:19
non so come rappresentare lo stato d'animo che mi provoca sto articolo senza cadere sul volgare....
no vabbè ci rinuncio
GODO PORCO IDO GODO COME UNO CHE HA APPENA FOTTUTO UN GRATTA E VINCI DA 200 EURI A QUELLO INDECISO IN FILA DAVANTI A LUI PEEHHH PIGLIO QUELLO O PIGLIO QUELL'ALTRO :scratch::scratch:!!
GODO COME JESSICA RIZZO IN UNA SCUOLA SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA AMERICANA!!!
GODO COME UN GATTO NERO CHE HA APPENA FATTO SFRACELLARE UNA GOLF CONTRO UN PALO!!!
GODO!!! PORCO IDO!!!!!!!!!!!:drool::drool::drool::drool:
Kali
19th January 2010, 12:19
Il problema è il Real e il demente di Pellegrini che butta in campo random 11 caproni senza un minimo di schema...ho visto partite in cui il centrocampo era formato dal solo X.Alonso che a fine partita non sapeva se bestemmiare o respirare..
holysmoke
19th January 2010, 12:20
non so come rappresentare lo stato d'animo che mi provoca sto articolo senza cadere sul volgare....
no vabbè ci rinuncio
GODO PORCO IDO GODO COME UNO CHE HA APPENA FOTTUTO UN GRATTA E VINCI DA 200 EURI A QUELLO INDECISO IN FILA DAVANTI A LUI PEEHHH PIGLIO QUELLO O PIGLIO QUELL'ALTRO :scratch::scratch:!!
GODO COME JESSICA RIZZO IN UNA SCUOLA SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA AMERICANA!!!
GODO COME UN GATTO NERO CHE HA APPENA FATTO SFRACELLARE UNA GOLF CONTRO UN PALO!!!
GODO!!! PORCO IDO!!!!!!!!!!!:drool::drool::drool::drool:
:randrosik::randrosik::randrosik:
saltaproc
19th January 2010, 12:22
:randrosik::randrosik::randrosik:
a te dovrebbero disabilitare quella faccina holy...veramente non è proprio il caso di farti del male cosi in maniera gratuita http://www.htita.it/forum/images/smilies/237qf2ea6.gif
holysmoke
19th January 2010, 12:25
a te dovrebbero disabilitare quella faccina holy...veramente non è proprio il caso di farti del male cosi in maniera gratuita http://www.htita.it/forum/images/smilies/237qf2ea6.gif
perche sec te io rosiko per qlc? :dumbnod:
saltaproc
19th January 2010, 12:30
no credo che tu sia passato direttamente dalla fase del disincanto alla disperazione kafkiana :fffuuu::sneer:
holysmoke
19th January 2010, 12:31
no credo che tu sia passato direttamente dalla fase del disincanto alla disperazione kafkiana :fffuuu::sneer:
non so di cosa tu stia parlando :look:
Karidi
19th January 2010, 12:34
Il problema è il Real e il demente di Pellegrini che butta in campo random 11 caproni senza un minimo di schema...ho visto partite in cui il centrocampo era formato dal solo X.Alonso che a fine partita non sapeva se bestemmiare o respirare..
Assolutamente si il modulo sbilanciato e l'allenatore non aiutano, ma anche Kakà secondo me il meglio l'ha dato e poi iniziava a rompere un po troppo con il Papino Bosco Leite....e quindi si gode, sheva2 la vendetta...
saltaproc
19th January 2010, 12:36
no.... sheva no :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cmq oltre che a rompere....a rompersi :nod:
Axet
19th January 2010, 12:39
godo :rotfl:
Slurpix
19th January 2010, 12:50
beh tenete presente che k22 che è praticament euna seconda punta adesso lo fa giocare da mediano...gg
Hiver
19th January 2010, 12:50
Pare che la juve abbia chiuso con l'udinese per Candreva, con la formula del prestisto + il diritto di riscatto fissato a 8.5M (:gha:) per la metà.
Anche se reputo il costo del riscatto molto elevato per quello che finora ha dimostrato il ragazzo, io lo reputo in prospettiva uno dei giovani italiani più forte in circolazione, ottima visione di gioco, gli ho visto fare passaggi filtranti veramente illuminanti, inoltre ha un tiro da lontano forte e preciso, calcia davvero bene, se riesce a trovare continuità sarà uno dei punti cardini della juve e della nazionale italiana.
MiLLenTeX
19th January 2010, 12:56
Pare che la juve abbia chiuso con l'udinese per Candreva, con la formula del prestisto + il diritto di riscatto fissato a 8.5M (:gha:) per la metà.
Anche se reputo il costo del riscatto molto elevato per quello che finora ha dimostrato il ragazzo, io lo reputo in prospettiva uno dei giovani italiani più forte in circolazione, ottima visione di gioco, gli ho visto fare passaggi filtranti veramente illuminanti, inoltre ha un tiro da lontano forte e preciso, calcia davvero bene, se riesce a trovare continuità sarà uno dei punti cardini della juve e della nazionale italiana.
Certo, come lo doveva essere Diego per la Juve e per la nazionale Verdeoro... :bored:
Axet
19th January 2010, 12:59
Ma più che altro.. ok candreva, a me piace molto ma.. diego che l'avete preso a fare? :O
Kali
19th January 2010, 13:03
Diego deve giocare piu avanzato,lo sta facendo giocare praticamente a centrocampo,salta 2 uomini e poi è sempre troppo lontano dalla porta e visto come siamo messi ora passarla a amarui/dp/treseghe = perderla.
L'italia non è la spagna,inghilterra o la germania dove ti fai isi da centrocampo all'area e quindi i vari 3/4isti possono giocare praticamente sulla linea mediana.
Basta ricordare Ronaldinho del Barca che se ne stava fisso larghissimo a sx sulla linea del centrocampo gli davano la palla partiva saltando 2/3uomini e tirava o metteva il cross perfetto senza problemi ...qui da noi nn si puo fare e Diego va avanzato xche ha dimostrato di saper saltare l'uomo quando vuole e tenere parecchie botte
Candreva a questo serve proprio per occupare l'attuale posto di Diego e avanzarlo imho
saltaproc
19th January 2010, 13:06
ok sposti diego avanti e metti candreva....poi? melo e sissoko e marchisio?
non mi tornano i conti se arriva lui o il nigga o bidone melo partono a giugno
Axet
19th January 2010, 13:07
Ma candreva non era trequartista? :scratch:
Magari ricordo male io eh :O
saltaproc
19th January 2010, 13:08
lo può pure fare ma imho resta un esterno
Randolk
19th January 2010, 13:09
Ma candreva non era trequartista? :scratch:
Magari ricordo male io eh :O
Ormai vedi 3/4isti ovunque.
Candreva è tatticamente simile a Gerrard, o senza scomodare dei, a Maresca. Può fare l'interno in un centrocampo a 3 oppure interno destro in un rombo. In un 4-4-2 è praticamente inutile.
jamino
19th January 2010, 13:12
Candreva ppotrebbe giocare sia come interno nel rombo (alternandosi con Sissoko e Marchiesio ) sia come uno dei 3 dietro alla punta in un 231 o uno dei 2 deitro all'albero di natale.
Potrebbe essere considerato l'erede di camoranesi, e sarebbe una scelta intelligente iniziare a pensare ai ricambi...
Il problema resta sempre a monte col trio monnezza anche messi sarebbe poco efficace...
Karidi
19th January 2010, 13:13
Diego deve giocare piu avanzato,lo sta facendo giocare praticamente a centrocampo,salta 2 uomini e poi è sempre troppo lontano dalla porta e visto come siamo messi ora passarla a amarui/dp/treseghe = perderla.
L'italia non è la spagna,inghilterra o la germania dove ti fai isi da centrocampo all'area e quindi i vari 3/4isti possono giocare praticamente sulla linea mediana.
Basta ricordare Ronaldinho del Barca che se ne stava fisso larghissimo a sx sulla linea del centrocampo gli davano la palla partiva saltando 2/3uomini e tirava o metteva il cross perfetto senza problemi ...qui da noi nn si puo fare e Diego va avanzato xche ha dimostrato di saper saltare l'uomo quando vuole e tenere parecchie botte
Candreva a questo serve proprio per occupare l'attuale posto di Diego e avanzarlo imho
Esatto, Ayala in Spagna è stato premiato come il Miglior difensore della Liga per anni, in Italia faceva Panchina nel milan e quando entrava era una sciagura...i grandi bomber (levato Ronaldo) arrivati dalla Spagna stanno e hanno faticato tutti, ultimo Eto'o in lista di arrivi.
Kali
19th January 2010, 13:15
Buffon
merdarandom chiellini cannavaro merdarandom
melo
candreva sissoko marchisio
diego amauri
quando torna camoranesi se Melo non si è ripreso dal letargo si puo provare con 442 e sissoko leggermente basso ad aiutare
Warbarbie
19th January 2010, 13:18
Boh oddio Eto'o, mi piacerebbe che le punte della Juve faticassero come lui :rain::rain:
holysmoke
19th January 2010, 13:19
pero 8.5M per la metà nn si puo sentire :rotfl:
saltaproc
19th January 2010, 13:19
hai ragione il vostro standard vi impone di alzare la cifra a 12.5 per la metà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
19th January 2010, 13:20
hai ragione il vostro standard vi impone di alzare la cifra a 12.5 per la metà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahah :|
Axet
19th January 2010, 13:20
Ormai vedi 3/4isti ovunque.
Candreva è tatticamente simile a Gerrard, o senza scomodare dei, a Maresca. Può fare l'interno in un centrocampo a 3 oppure interno destro in un rombo. In un 4-4-2 è praticamente inutile.
Ho anche specificato che magari ricordavo male.. non è che guardo molte partite del livorno. Contro il milan mi pareva giocasse dietro le punte :O
McLove.
19th January 2010, 13:21
manca che mettete candreva a portiere, prima punta e guardalinee e l'avete messo in ogni posizione del campo. :rotfl:
Kali
19th January 2010, 13:22
Qui hai anche ragione,piu che altro avete visto la fine del FENOMENO d'agostino? :sneer: tribuna pure a udine lol
Pozzo è un fdp e non svende,diciamo che è un Lotito sveglio LOL
Slurpix
19th January 2010, 13:22
candreva è bel jolly di centrocampo, penso che possa giocare bene come mezzala
lippi lo vede come il nuovo perrotta/marchisio da giocare sul centro sx.
cmq al di la del prezzo, è un ottimo acquisto.
ilsagola
19th January 2010, 13:23
Ora che torna Sissoko, Melo diventa un buon giocatore, Candreva mi sembra l'uomo sbagliato, dato che a centrocampo reparto completo siamo messi bene (a meno che non lo si veda per il futuro al posto di Mauro :cry:)
Kali
19th January 2010, 13:25
è morto il sito della gazza?
Slurpix
19th January 2010, 13:28
funzia
Kali
19th January 2010, 13:30
buh a me dice rts blabla sito non attivo
ilsagola
19th January 2010, 13:34
Funzia anche qui
Kali
19th January 2010, 13:37
ora funzia
Hiver
19th January 2010, 13:53
Sento dire in giro che era meglio se avessimo preso D'Agostino ... ma non scherziamo!
Il pregio migliore di D'Agostino è il lancio di 40 metri molto preciso, molto utile in una squadra come l'udinese dove ha attaccanti veloci e che vanno in profondità, ma nella juve a chi deve lanciare? Amauri? lol....Trezeguet? lol....Del Piero? sì 10 anni fa, l'unico giocatore che ne beneficerebbe sarebbe Iaquinta, ma chi lo ha visto quest'anno?
Il problema di Diego, e quindi quello eventuale di D'Agostino, è che alla juve, attualmente, mancano giocatori veloci che tagliano in profondità e che si muovono senza palla, vedi il brasiliano che viene alla mediana a prendersi la palla, salta l'uomo e non sa più a chi dare la palla perchè nessuno si muove...
Con l'innesto di Candreva almeno non sarà costretto a prendersi la palla a centrocampo ma potrà giocare più avanzato ed essere più pericoloso vicino la porta.
Detto questo il mio sogno sarebbe veder giocare la juve col 4-2-3-1 cn da centrocampo in su questi giocatori
MELO SISSOKO
KRASIC DIEGO OZIL
BENZEMA
:drool::drool::drool:
saltaproc
19th January 2010, 13:55
krasic viene da noi :nod::nod::nod::nod:
Hiver
19th January 2010, 13:58
krasic viene da noi :nod::nod::nod::nod:
sogna! :point:
prenditi scheloto te :hidenod:
Warbarbie
19th January 2010, 14:00
Benzema sta a fa bella panca al Real
Hiver
19th January 2010, 14:02
Benzema sta a fa bella panca al Real
Per questo ho messo Benzema nei miei sogni, il Real ha già Higuain che sta andando benissimo, quindi potrebbero anche cedere il francese...e se si parla di 30 milioni per Dzeko (che a me piace tantissimo) io li spenderei più volentieri per il primo...
saltaproc
19th January 2010, 14:02
sogna! :point:
prenditi scheloto te :hidenod:
schelotto va a genoa :nod:
MiLLenTeX
19th January 2010, 14:03
candreva è bel jolly di centrocampo, penso che possa giocare bene come mezzala
lippi lo vede come il nuovo perrotta/marchisio da giocare sul centro sx.
cmq al di la del prezzo, è un ottimo acquisto.
ah perchè mo Marchisio ha già bisogno di un "nuovo" a ruota si?
Oh dear lord... :bored:
Randolk
19th January 2010, 14:13
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189166
Possibile che si debba trattare con le peggio teste di minchia del campionato? :gha:
Da Lotito a Zamparini pz :bored:
Bakaras
19th January 2010, 14:14
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189166
Possibile che si debba trattare con le peggio teste di minchia del campionato? :gha:
Da Lotito a Zamparini pz :bored:
daiiiiii prendetevi la bestiaaaaaaaaaaaaa
saltaproc
19th January 2010, 14:19
vi diamo di gennaro per mancini :love::love::love:
Randolk
19th January 2010, 14:19
daiiiiii prendetevi la bestiaaaaaaaaaaaaa
La puttana della tua presidentessa ha voluto tirare sul prezzo e Moratti l'ha giustamente mandata in culo. Non è che si possa fare beneficenza tutti gli anni eh, razza di pezzenti.
Bakaras
19th January 2010, 14:25
La puttana della tua presidentessa ha voluto tirare sul prezzo e Moratti l'ha giustamente mandata in culo. Non è che si possa fare beneficenza tutti gli anni eh, razza di pezzenti.
dai daiiiiiiiii è l'ultima volta promessoooooooooooo :cry:
Metrox
19th January 2010, 14:32
perchè moratti caga soldi e non conosce l'autofinanziamento :confused:
saltaproc
19th January 2010, 14:34
figo pure io voglio autofinanziarmi con 400 milioni di buffi :sneer::sneer::sneer:
Randolk
19th January 2010, 14:36
La finisci di rosicare per il rubinetto petrolifero? Inventa una macchina che vada a piscio e fai fallire la saras, così vi vendiamo Snejider :nod:
DiamondK
19th January 2010, 14:40
così vi vendiamo Snejider :nod:
eresia wesley è incedibile :love::love:
E non rosikate perchè Moratti spende i dindini, questa squadra è il suo gioco e la sua passione :D
Slurpix
19th January 2010, 14:44
ah perchè mo Marchisio ha già bisogno di un "nuovo" a ruota si?
Oh dear lord... :bored:
no, era x dire che marchisio lo fa giocare come perrotta sul centro sx perchè è bravo ad inserirsi e candreva lo vede come un'alternativa a marchisio.
prontooo???? :wife::wife:
saltaproc
19th January 2010, 14:57
http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/01/19/news/rosso_manchester-2003881/
devono morire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se poi a febbraio magari volessero scioperare per protesta :love:
Incoma
19th January 2010, 15:02
E non rosikate perchè Moratti spende i dindini, questa squadra è il suo gioco e la sua passione :D
In realtà Moratti è presidente dell'Inter perchè la famiglia ha deciso che quello è il posto in cui può causare meno danni in assoluto agli affari della medesima; quando aveva un ruolo attivo in società, a colpi di cagate costava molto, molto di più...
DiamondK
19th January 2010, 15:23
In realtà Moratti è presidente dell'Inter perchè la famiglia ha deciso che quello è il posto in cui può causare meno danni in assoluto agli affari della medesima; quando aveva un ruolo attivo in società, a colpi di cagate costava molto, molto di più...
ho forse detto che non è così? Infatti è sempre stato il suo giochino :sneer:
peluche
19th January 2010, 16:39
il modo per risolvere i problemi in questa juve è cacciare questa dirigenza di incompetenti. easy.
per quanto riguarda candreva, personalmente mi piace un sacco, ma mi puzza di acquisto su indicazioni di lippi, e allora può morire.
in ogni caso nell'attuale juventus Torres farebbe imbarazzare pure Larrivey.
saltaproc
19th January 2010, 17:13
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189212
:sneer::sneer::sneer::sneer:
McLove.
19th January 2010, 17:15
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189212
:sneer::sneer::sneer::sneer:
vabbeh non sanno più che cazzo inventarsi la prossima sara Julio Velasco e mettiamo Lucchetta a regista
saltaproc
19th January 2010, 17:16
vabbeh non sanno più che cazzo inventarsi la prossima sara Julio Velasco e mettiamo Lucchetta a regista
strunz!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
19th January 2010, 17:17
io voglio lui
http://www.wsoccer.com/coachs/maldini_cesare/maldini_cesare1.jpg
McLove.
19th January 2010, 17:17
io voglio lui
http://www.wsoccer.com/coachs/maldini_cesare/maldini_cesare1.jpg
Cazzolina!
Slurpix
19th January 2010, 19:17
il modo per risolvere i problemi in questa juve è cacciare questa dirigenza di incompetenti. easy.
per quanto riguarda candreva, personalmente mi piace un sacco, ma mi puzza di acquisto su indicazioni di lippi, e allora può morire.
in ogni caso nell'attuale juventus Torres farebbe imbarazzare pure Larrivey.
nn credi che con l arrivo di candreva x giovinco sia la bocciatura definitiva??
Kali
19th January 2010, 19:30
Giovinco doveva insistere e andare a giocare nei vari siena/chievo/bologna etc
Alla Juve ha dimostrato solo di essere ancora troppo leggero per il calcio di un certo livello e ha bisogno di giocare con continuità per far vedere se è o meno un futuro campione
peluche
19th January 2010, 19:33
non necessariamente.
per me giovinco sta sul cazzo a qualcuno e per questo non gioca.
in ogni caso gli auguro di andare in una squadra che creda veramente in lui, e allora ci mangeremo le mani.
Mellen
19th January 2010, 19:46
non necessariamente.
per me giovinco sta sul cazzo a qualcuno e per questo non gioca.
in ogni caso gli auguro di andare in una squadra che creda veramente in lui, e allora ci mangeremo le mani.
sono convinto anch'io che abbia pestato i piedi a qualcuno di "grosso" in squadra e che quindi non giochi più.
Perchè non mi pare di aver mai sentito polemiche su contratti o sull'essere titolare. Anzi.
Kali
19th January 2010, 19:49
Oh amici del gomblotto ma l'avete visto giocare o no?
Cazzo è per terra piu di inzaghi ai tempi d'oro,pesa 70kg scarsi e si trova contro gente di 2mt che con una spallata lo spedisce in tribuna...dai cazzo cioe ha piedi discreti ma se fosse realmente forte anche avesse inculato la moglie di ferrara giocherebbe..
McLove.
19th January 2010, 19:55
sono convinto anch'io che abbia pestato i piedi a qualcuno di "grosso" in squadra e che quindi non giochi più.
Perchè non mi pare di aver mai sentito polemiche su contratti o sull'essere titolare. Anzi.
giovinco e' da anni che vogliono darlo in prestito per farlo giocare dato che fino ad ora nella juve non ha mai convinto ed ha, probabilmente aggravato dal fatto che e' usato con il contagocce, giocato in genere male e non secondo le aspettative e l'hype che si era creato su di lui quando era ragazzino
Si e' intestardito ad restare alla juve e questi sono i frutti (apprezzo molto di più uno come criscito che pur di giocare e titolare preferisce restare al genoa di chi si intestardisce come giovinco)
imho ha gravissime carenze dal punto di vista fisico, il problema 'e che da campionicino ragazzino e' rimasto fisicamente il ragazzino gli altri sono cresciuti in massa e muscoli e gli restano appunto solo i piedi buoni che in un calcio sempre piu' fisico non bastano.
io non penso abbia pestato i piedi a nessuno, oltretutto ha avuto un paio di infortuni quest anno, ma semplicemente alla juve non trova spazio e non ha convinto, e nonostante sia stato esortato di andare altrove a "maturare" lui preferisce restare alla juve e non giocare e quando ha giocato eccetto una eccellente partita col napoli dell anno scorso non ha fatto mai gridare al miracolo.
edit: ad esempio a Giovinco io preferisco di gran lunga Palladino.
Mellen
19th January 2010, 20:20
Ma sbaglio o una delle partite più belle della Juve è stata quella con Giovinco+Diego insieme in campo come mezzepunte?
Ammetto che non l'ho vista ma me ne hanno parlato benissimo...
holysmoke
19th January 2010, 20:44
si... col 4231 e giovinco la juve mi è sempre piaciuta ed ha giocato bene
McLove.
19th January 2010, 20:48
Ma sbaglio o una delle partite più belle della Juve è stata quella con Giovinco+Diego insieme in campo come mezzepunte?
Ammetto che non l'ho vista ma me ne hanno parlato benissimo...
hanno giocato insieme contro il maccabi ed hanno fatto cagare, invece c'e' stata una buona partita vs atalanta ma li la differenza l'ha fatta un camoranesi strepitoso.
Hiver
19th January 2010, 21:05
hanno giocato insieme contro il maccabi ed hanno fatto cagare, invece c'e' stata una buona partita vs atalanta ma li la differenza l'ha fatta un camoranesi strepitoso.
Quella contro la sampdoria non l'hai vista? :rain:
peluche
19th January 2010, 21:20
da quando giovinco è uscito è iniziata la nostra crisi sul campo.
period.
poi non dico che sia lui la panacea di tutti i mali, assolutamente, deve crescere ancora tantissimo, ma grazie alle sue caratteristiche ne traeva beneficio tutta la squadra.
poi vabbe, capisco che ti stia sul cazzo il nano per non so quale motivo, ma preferire Sua Fumosità Pallalpiedino....vabbe il mondo è bello perché vario.
poi sul fatto che stia pestando i piedi a qualcuno, ricordiamoci che Giovinco è stato fatto fuori da una partita all'altra senza il minimo motivo.
McLove.
19th January 2010, 21:32
Quella contro la sampdoria non l'hai vista? :rain:
si l'ho vista ma a parte l'assist del 3° gol, quello fatto da camoranesi, ha fatto pochino in quella serata non si puo dire che ha brillato. Quella sera e' stata l'ultima prestazione di amauri degna di nota (doppietta ed assist sul gol di chiellini) ed una buona prestazione di diego.
poi sul fatto che stia pestando i piedi a qualcuno, ricordiamoci che Giovinco è stato fatto fuori da una partita all'altra senza il minimo motivo.
la juve ha giocato con una sola punta solo quando aveva una sola punta (e stato cosi col maccabi con l'atalanta e con la samp) poi e' tornata a due punte, non e' stato "fatto fuori" si e' ritornato a giocare col rombo e nel rombo o gioca al posto di diego o sta in panca: smettetela di vedere complotti in ogni cosa, minchia che vita di merda, vi immagino la mattina se non trovate le mutande per metterle in lavatrice a pensare che ve le abbia rubate un ninja per annusarvele piuttosto che magari siano finite semplicemente sotto il letto.
peluche
19th January 2010, 21:34
si l'ho vista ma a parte l'assist del 3° gol, quello fatto da camoranesi, ha fatto pochino in quella serata. Quella sera e' stata l'ultima prestazione di amauri degna di nota (doppietta ed assist sul gol di chiellini)
perdonami mc, se dici che non ha fatto nulla capisco molte cose
McLove.
19th January 2010, 21:40
perdonami mc, se dici che non ha fatto nulla capisco molte cose
ma cosa capisci?
E poi smettila di fare il saccente della minchia che se poi ti rispondo dici che sono arrogante piangendo perche ti sculaccio:
giovinco mi fa merda e tu la devi smettere di rompermi i coglioni ogni volta che lo scrivo nemmeno fosse il tuo fidanzato.
DiamondK
19th January 2010, 22:14
tu la devi smettere di rompermi i coglioni ogni volta che lo scrivo nemmeno fosse il tuo fidanzato.
:rotfl::rotfl:
Karidi
20th January 2010, 01:25
Per Rand...
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=calciomercato-roma-inter&hdnIdCategoria=2&hdnId=26867
Sta Tornandohhhh
peluche
20th January 2010, 02:49
ma cosa capisci?
E poi smettila di fare il saccente della minchia che se poi ti rispondo dici che sono arrogante piangendo perche ti sculaccio:
giovinco mi fa merda e tu la devi smettere di rompermi i coglioni ogni volta che lo scrivo nemmeno fosse il tuo fidanzato.
non è questione di fare il saccente, sei tu che dici di seguire le partite per poi scrivere minchiate per partito preso. se tu scrivi, a mio avviso, continuamente cagate su un giocatore, sono libero di sostenere il contrario quanto mi pare, finché non ti insulto :sneer:
se mi dici che giovinco non ti piace ok, sono pareri personali ci mancherebbe, ma quando mi sostieni che, per esempio,
si l'ho vista ma a parte l'assist del 3° gol, quello fatto da camoranesi, ha fatto pochino in quella serata non si puo dire che ha brillato.
significa che ti fai condizionare dal tuo "odio" per il calciatore in questione. Giovinco è stato uno dei migliori in campo, larghissimo a destra ha costretto il tanto, prima della vigilia, temuto Mannini a fare una gara di contenimento, saltando SEMPRE l'uomo, allargando la difesa doriana, creando profondità.
poi vabbe, se per te non fare doppiette o grappoli di assist = fare pochino, c'è poco da discutere.
juve ha giocato con una sola punta solo quando aveva una sola punta (e stato cosi col maccabi con l'atalanta e con la samp) poi e' tornata a due punte, non e' stato "fatto fuori" si e' ritornato a giocare col rombo e nel rombo o gioca al posto di diego o sta in panca:
ti ricordo che si è fatto giocare DELPIERO al posto di giovinco nel modulo ad una punta, contro il Bordeux. E ovviamente ha fatto cagare (non per colpa sua)
ed il poveretto è entrato DOPO IMMOBILE, gli ultimi due minuti. E da quel momento in poi chissà perché il campo lo ha visto con il binocolo.
e tu mi dici che non c'è nulla?
se tu mi dici che è solo per una questione di modulo, io ti rispondo che una volta che è stato ampiamente dimostrato che il rombo fa schifo, perché non si è tornati al modulo ad una punta?
Kuroko
20th January 2010, 03:43
:afraid::afraid::afraid:
McLove.
20th January 2010, 08:22
non è questione di fare il saccente, sei tu che dici di seguire le partite per poi scrivere minchiate per partito preso. se tu scrivi, a mio avviso, continuamente cagate su un giocatore, sono libero di sostenere il contrario quanto mi pare, finché non ti insulto :sneer:
se mi dici che giovinco non ti piace ok, sono pareri personali ci mancherebbe, ma quando mi sostieni che, per esempio,
significa che ti fai condizionare dal tuo "odio" per il calciatore in questione. Giovinco è stato uno dei migliori in campo, larghissimo a destra ha costretto il tanto, prima della vigilia, temuto Mannini a fare una gara di contenimento, saltando SEMPRE l'uomo, allargando la difesa doriana, creando profondità.
poi vabbe, se per te non fare doppiette o grappoli di assist = fare pochino, c'è poco da discutere.
ti ricordo che si è fatto giocare DELPIERO al posto di giovinco nel modulo ad una punta, contro il Bordeux. E ovviamente ha fatto cagare (non per colpa sua)
ed il poveretto è entrato DOPO IMMOBILE, gli ultimi due minuti. E da quel momento in poi chissà perché il campo lo ha visto con il binocolo.
e tu mi dici che non c'è nulla?
se tu mi dici che è solo per una questione di modulo, io ti rispondo che una volta che è stato ampiamente dimostrato che il rombo fa schifo, perché non si è tornati al modulo ad una punta?
guarda leggere le tue filippiche per giovinco mi interessa come radermi la palla destra con un coltello svizzero, quindi ho solo scorso con lo sguardo i tuoi deliri, certo fa ridere il fatto che io sia di parte perche mi sta sulle palle, tu che probabilmente c'hai avuto rapporti sessuali invece, no non sei di parte.
cosa vuoi sono razzista nei confronti di chi non supera il metro e 65, mi stanno sui coglioni i tappi.. tu quanto sei alto?
edit: ah se non te ne fossi reso conto, con l'udinese giovinco ha fatto cagare ed e' stato sostituito (13), e' stato fatto entrare col cagliari(14) ed ha fatto merda la settimana successiva. In seguito si e' ripreso marchisio dall infortunio (altro motivo per cui si era passati al 4231 oltre alla carenza di attaccanti) contro l'inter giovinco era in panca (15) e da li a breve si e' rotto sissoko altra pedina importantissima per giocare con il 4231. Giovinco ha giocato anche col bari (16) poco, ma ha giocato, facendo nulla e merda in un modulo a due punte.
Nonostante tutto Giovinco e' entrato anche nella sconfitta a Catania (17) per 30 minuti e non ha fatto nulla, solito spettatore in campo intento ad arare il terreno con la faccia alla prima spallata, e siamo arrivati a 3 giornate da ora. Nella partita fortunata col parma (18) e' stato in panchina e si e' infortunato in allenamento la settimana successiva, saltando milan e chievo (19/20) ed e' ancora infortunato.
Un giocatore a cui non e' stato dato spazio?
sei sicuro di vedere le partite della juventus o ti piace spararle grosse per difendere il tuo fidanzato?
Slurpix
20th January 2010, 09:27
Oh amici del gomblotto ma l'avete visto giocare o no?
Cazzo è per terra piu di inzaghi ai tempi d'oro,pesa 70kg scarsi e si trova contro gente di 2mt che con una spallata lo spedisce in tribuna...dai cazzo cioe ha piedi discreti ma se fosse realmente forte anche avesse inculato la moglie di ferrara giocherebbe..
giopippo doveva nascere 10 anni prima, come han pompato dp alla juve pompavano pure giopippo :sneer:
saltaproc
20th January 2010, 09:29
giopippo doveva nascere 10 anni prima, come han pompato dp alla juve pompavano pure giopippo :sneer:
si ma poi diventava un cubo :sneer:
McLove.
20th January 2010, 09:31
si ma poi diventava un cubo :sneer:
1 metro e 63 per 62 kg e' un giocatore da calcetto. :shrug:
fenomenale quando giocava con ragazzini, lui ragazzino purtroppo c'e' rimasto.
saltaproc
20th January 2010, 09:32
1 metro e 63 per 62 kg e' un giocatore da calcetto. :shrug:
no dicevo post cura agricola :sneer::sneer:
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/09/Cane_muscoloso.jpg/300px-Cane_muscoloso.jpg
McLove.
20th January 2010, 09:34
no dicevo posto cura agricola :sneer::sneer:
si avevo capito ma a prescindere da agricola e le simpatiche battute (ricordatemi di soleticarmi una palla per ridere) non capisco perché nessun preparatore gli abbia mai imposto di prendere massa, certo e' un rischio perché potrebbe diventare lento e goffo, ma almeno non arerebbe i campi di calcio con la faccia per lo spostamento d'aria appena passa una mosca
saltaproc
20th January 2010, 09:37
da voi non è cresciuto di un etto ora da quanto sembra non è che avete dei preparatori atletici da oscar a giudicare dalla facilità con cui si sbriciolano i vostri ma cazzo pure a empoli è rimasto tale e quale a prima
ah p.s. solleticati una palla
McLove.
20th January 2010, 09:39
ah p.s. solleticati una palla
:thumbup: Grazie!
Vuoi diventare il mio segretario particolare? :love:
saltaproc
20th January 2010, 09:40
:thumbup: Grazie!
Vuoi diventare il mio segretario particolare? :love:
quanto paghi?
ilsagola
20th January 2010, 10:20
Mamma mia ripigliatevi cazzo, avete fatto 1723^n interventi con lo stesso concetto nel quale cambiavano solamente parole ed insulti.
Per fortuna che in mezzo alla farsa c'è scappato pure un lavoro per Salta, sennò sarebbe stato inutile.
Comunque su Giovinco la mia personale impressione è che sia un buon giocatore ma non un fenomeno, certo quando gli hanno dato le possibilità non ha brillato, però le partite prima che si infortunasse, potevano anche utilizzarlo di più, tanto merda x merda, magari ci scappava la buona prestazione che ogni tanto fa.
peluche
20th January 2010, 11:26
si ok ma piantala di mistificare la realtà a tuo piacimento. piantala con queste cagate che gli è stato dato spazio, 5 minuti contro il bari (dove fece benissimo e dove tu guardasti un'altra partita evidentemente), 10 con il catania e cose del genere non vuol dire avere spazio, mi pigli per il culo? diego può far cagare per 50 partite di seguito e nessuno lo rilegherà in panchina, al tappo dovrebbero dare un po di fiducia facendolo giocare 10 partite di seguito, e se al termine di queste avesse fatto schifo venderlo. questo e dare fiducia ad un giocatore. non il giocare a rate come mistifichi tu.
vabbe chiudiamola qua, tanto anche se ferguson, capello e lippi bussassero a casa tua per dirti che ti sbagli, gli sbatteresti la porta in faccia con una scorreggia dicendo che la loro opinione ti interessa come raderti la palla destra (cit)
holysmoke
20th January 2010, 11:29
a proposito di Lippi... è a Vinovo a catechizzare il suo delfino :fffuuu:
DiamondK
20th January 2010, 11:33
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=olandese-calciomercato-milan&hdnIdCategoria=2&hdnId=26850
rustyangel
20th January 2010, 11:34
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=olandese-calciomercato-milan&hdnIdCategoria=2&hdnId=26850
Prestatecelo a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love::love::love:
Karidi
Mi ripeto,
Giovinco sarà anche bravo con i piedi ma non ha il fisico del giocatore di calcio moderno che oltre la tecnica deve abbinare la fisicità, quasi tutte le squadre escluso poche basano molto su questo fattore.
Giovinco non potrà mai essere un giocatore di prima fascia per questo motivo troppo piccolo di costituzione e non ha una supertecnica.
Messi che è considerato la "Pulce" ha cmq come costituzione fisica maggiore....e tecnica maggiore
Altezza 169[1] cm
Peso 67[1] kg
Secondo me finche è ancora valutato bene la Juve dovrebbe darlo via per prendere qualcuno più adatto.
ilsagola
a proposito di Lippi... è a Vinovo a catechizzare il suo delfino :fffuuu:
No way..
Karidi
20th January 2010, 11:36
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=juve-chiave-calciomercato&hdnIdCategoria=2&hdnId=26872
e beh....
McLove.
20th January 2010, 11:37
si ok ma piantala di mistificare la realtà a tuo piacimento. piantala con queste cagate che gli è stato dato spazio, 5 minuti contro il bari (dove fece benissimo e dove tu guardasti un'altra partita evidentemente), 10 con il catania e cose del genere non vuol dire avere spazio, mi pigli per il culo? diego può far cagare per 50 partite di seguito e nessuno lo rilegherà in panchina, al tappo dovrebbero dare un po di fiducia facendolo giocare 10 partite di seguito, e se al termine di queste avesse fatto schifo venderlo. questo e dare fiducia ad un giocatore. non il giocare a rate come mistifichi tu.
vabbe chiudiamola qua, tanto anche se ferguson, capello e lippi bussassero a casa tua per dirti che ti sbagli, gli sbatteresti la porta in faccia con una scorreggia dicendo che la loro opinione ti interessa come raderti la palla destra (cit)
certo io mistifico.
simpatico poi che ti paragoni a capello ferguson e lippi, gia infatti stravedono per giovinco ed hanno fatto carte false per averlo.
ma ti rendi conto di quanto scrivi o la crisi della juve ti ha dato alla testa che ora ti reputi o meglio reputi che quello che pensi verrebbe pure approvato e pensato da professionisti come capello lippi e ferguson, a quando moltiplichi i pani ed i pesci e camini sulle acque?
Che ilare tristezza spero che questo sia solo frutto di una canna o stai veramente alle pezze eh
holysmoke
20th January 2010, 11:39
giovinco è un cesso maledetto che puo fare i trimoni ai muli arabi...
Karidi
20th January 2010, 11:40
Che commento tecnico, sei pronto per fare l'opinionista e le telecronache delle partite :rotfl::rotfl:
ilsagola
20th January 2010, 11:41
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=juve-chiave-calciomercato&hdnIdCategoria=2&hdnId=26872
e beh....
Ma come non lo sapevi? sembra anche che abbiamo già chiuso per messi:confused:
ilsagola
20th January 2010, 11:42
Che commento tecnico, sei pronto per fare l'opinionista e le telecronache delle partite :rotfl::rotfl:
Io mollerei i telecronisti sky per Holy:love:
Edit: si lo so double post, no multiquote bla bla bla..
Ma almeno non ho fatto il triple.
McLove.
20th January 2010, 11:43
*
:love: Lotta Luv holyshitz
saltaproc
20th January 2010, 11:46
:sneer::sneer::sneer:
marlborojack
20th January 2010, 11:48
Dovevate mandare lui a pelare patate e prendere Guarente che è fortissimo :love:
peluche
20th January 2010, 11:49
certo io mistifico.
simpatico poi che ti paragoni a capello ferguson e lippi, gia infatti stravedono per giovinco ed hanno fatto carte false per averlo.
ma ti rendi conto di quanto scrivi o la crisi della juve ti ha dato alla testa che ora ti reputi o meglio reputi che quello che pensi verrebbe pure approvato e pensato da professionisti come capello lippi e ferguson, a quando moltiplichi i pani ed i pesci e camini sulle acque?
Che ilare tristezza spero che questo sia solo frutto di una canna o stai veramente alle pezze eh
ennesimo tentativo di buttarla in caciara. Dai mc piantala di prendermi per il culo, sai benissimo che non intendevo minimamente paragonarmi a quella gente li.
era solo una metafora per dirti che tu non cambieresti idea neanche se ti dicesse che sbagli Cristo in persona.
ilsagola
20th January 2010, 11:50
ennesimo tentativo di buttarla in caciara. Dai mc piantala di prendermi per il culo, sai benissimo che non intendevo minimamente paragonarmi a quella gente li.
era solo una metafora per dirti che tu non cambieresti idea neanche se ti dicesse che sbagli Cristo in persona.
Questo è un esempio completamente errato
Karidi
20th January 2010, 11:51
Ma chi scrive queste cose...
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=kak%E0-milan-real-retroscena&hdnIdCategoria=3&hdnId=30656&hdnCommenti=1
Come non aveva già baciato la maglia del Barca....
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=ibrahimovic-inter-barcellona&hdnIdCategoria=3&hdnId=30657&hdnCommenti=1
Karidi
20th January 2010, 11:52
Si ma Pelu, sei te che sostieni che quella gente li stravede per Giovinco, non mi sembra di aver letto proclami per prenderlo a tutti i costi da parte di questi nei loro Club, Lippi in nazionale gli preferisce altra gente.....
E Capello quando allenava la Juve non l'ha mai considerato anche se aveva 18anni.
Wenger tempo fa lo voleva ora non ne parla manco +, Giovinco è un giocatore da squadra media, mettici anche medio-alta non di +, fisicamente non è adatto al calcio moderno.
peluche
20th January 2010, 12:00
mi sono espresso male, non intendevo dire che ferguson e compagnia bella stravedono per giovinco, era solo per fare un esempio per dire che non cambierebbe mai idea per dio.
madonna mi sembra di parlare arabo dio cristo.
chiudiamola qui su giovinco che mi sono rotto i coglioni. per me potrebbe essere un giocatore importante se avesse fiducia, per voi è merda a prescindere per il fisico.
ok, stop.
Karidi
20th January 2010, 12:01
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=krasic-inter-calciomercato&hdnIdCategoria=2&hdnId=26873
Salta.....
McLove.
20th January 2010, 12:01
ma chi e' che la butta in caciara tu che paragoni il tuo pensiero a quello di ferguson e gesu bambno o io che ti ho indicato che ha giocato e quanto ha giocato non con continuita ma ha giocato per quasi tutto il campionato ed ancora una volta avendo possibilita di mettersi in luce ha perso l'occasione ed a sto punto non e' che non sfrutta le occasioni e' solo un giocatore modesto ma niente che sia paragonabile all hype che si era crato su sto giocatore quando era ragazzino.
ilsagola
20th January 2010, 12:04
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=krasic-inter-calciomercato&hdnIdCategoria=2&hdnId=26873
Salta.....
Si è sentito male.
McLove.
20th January 2010, 12:10
Si è sentito male.
saltinoooooo sei ancora vivo??? :love:
saltaproc
20th January 2010, 12:12
calciomercatonews me lo filtra il firewall che dice?