Log in

View Full Version : calciomercato winter edition

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Palur
19th December 2009, 19:18
sheva colpiva le mosche con la cannuccia a 50 mt

le cannuccie da 50 mt ovviamente se le faceva fabbricare apposta......

Axet
19th December 2009, 19:28
sheva colpiva le mosche con la cannuccia a 50 mt

le cannuccie da 50 mt ovviamente se le faceva fabbricare apposta......

fcRvEMJqz48

Guarda in mezzo, non c'è nessuno, tira.
Chiaro che gli è andata di culo perchè segnare da lì è prossimo all'impossibile, però era voluto :D

Palur
19th December 2009, 19:47
puo essere ma io nn ci credo..............

holysmoke
19th December 2009, 19:54
gol di culo pure sheva su nn diciamo cazzate :wife:

Hiver
19th December 2009, 19:55
fcRvEMJqz48
Guarda in mezzo, non c'è nessuno, tira.
Chiaro che gli è andata di culo perchè segnare da lì è prossimo all'impossibile, però era voluto :D

beh oddio, guarda in mezzo e c'era, mi pare, marco simone, però sbaglia il cross e la mette nel sette. Almeno, credo che sia andata così da come calcia il pallone, non la tira di potenza come se volesse provare il tiro ma la prende sotto ad alzarla.

Poi potrei anche sbagliarmi eh, gran gol, solo lui sa quale sia la verità e se ha sbagliato il cross non lo ammetterà mai :sneer:

Slurpix
19th December 2009, 22:02
Unico comprato dal Cesena che ricordo con amore era Seba Rossi :drool::drool::drool:

anche graffiedi :sneer:

Karidi
20th December 2009, 00:17
anche graffiedi :sneer:

Ma se vedi ho detto uno che ha giocato nel milan non che ha fatto la meteora come pozzi e Gaffriedi :fffuuu:

rustyangel
20th December 2009, 21:22
Il mancio pare abbia chiesto sbruffottelli al sultano... e il sultano ha ARGOMENTI CONVINCENTI :dumbnod:

rustyangel
21st December 2009, 21:59
De Biasi al posto di Marino all'udinese... :confused:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=184804

saltaproc
22nd December 2009, 14:31
ido lampione spuntato nel culo :bored::bored::bored:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15316

rustyangel
22nd December 2009, 14:34
ido lampione spuntato nel culo :bored::bored::bored:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15316
:rotfl::rotfl:
Sempre a 4 mln e passa all'anno? :sneer:

Kuroko
22nd December 2009, 14:36
Sempre a 4 mln e passa all'anno? :sneer:

NOhhhhhh Totti non può prendere 4,6 milionihhhhhhh è vecchiohhhhh.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
22nd December 2009, 14:38
c'è scritto sensibile riduzione dell ingaggio eh

cmq è un vecchio di merda, speriamo evapori

saltaproc
22nd December 2009, 14:38
NOhhhhhh Totti non può prendere 4,6 milionihhhhhhh è vecchiohhhhh.
ma a te viene da ridere solo quando dovresti trattenere il respiro per un tempo indefinito? :sneer::sneer::sneer:

Kuroko
22nd December 2009, 14:46
ma a te viene da ridere solo quando dovresti trattenere il respiro per un tempo indefinito? :sneer::sneer::sneer:

Io il respiro dovrei trattenerlo solo nel caso ci dovessimo incontrare in un raduno di Wayne2k1, perchè essendo gobbo, sicuramente puzzeresti di merda. :sneer:

saltaproc
22nd December 2009, 14:46
Io il respiro dovrei trattenerlo solo nel caso ci dovessimo incontrare in un raduno di Wayne2k1, perchè essendo gobbo, sicuramente puzzeresti di merda. :sneer:
io gobbo? :shocked::shocked::shocked::shocked:

segnalato :point:

Goram
22nd December 2009, 14:47
Lasciate stare Sheva porco Ido :wife:...Se non la prendeva sotto come cazzo faceva a fargli il pallonetto ?
:fffuuu:

Kuroko
22nd December 2009, 14:56

Ah cazzo è vero sei del Milan. Vabbeh allora da oggi hai un bonus +20 simpatia. :kiss:

saltaproc
22nd December 2009, 14:58
Ah cazzo è vero sei del Milan. Vabbeh allora da oggi hai un bonus +20 simpatia. :kiss:
:blush::blush::blush:

Palur
22nd December 2009, 15:06
dai su cordoba al mcity per 20 mln lol

Karidi
22nd December 2009, 15:30

Il bello che l'hai anche nei bannerini :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
22nd December 2009, 15:32
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/12/22/1703238/il-re-del-calciomercato-%C3%A8-pronto-a-colpire-ancora-dopo-felipe-il-

Così lo vende alla Juve a 25ML l'anno dopo

ilsagola
22nd December 2009, 15:46
dai su cordoba al mcity per 20 mln lol
:confused::confused:

Karidi
22nd December 2009, 15:52
Zac alla Juve? 'Se Blanc chiama, io rispondo'
Cda: via libera per il ritorno di Bettega, fiducia a tempo per Ferrara.
Zaccheroni: "Se Blanc chiama, io sono pronto".
"La Juve mi contattò tre anni fa per il dopo Deschamps. Quest’organico è competitivo. I loro problemi? Forse più di testa che tecnici".
(Tuttosport)

Beh dai lui ha vinto uno scudetto almeno :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Nazgul Tirith
22nd December 2009, 15:55
Zac alla Juve? 'Se Blanc chiama, io rispondo'
Cda: via libera per il ritorno di Bettega, fiducia a tempo per Ferrara.
Zaccheroni: "Se Blanc chiama, io sono pronto".
"La Juve mi contattò tre anni fa per il dopo Deschamps. Quest’organico è competitivo. I loro problemi? Forse più di testa che tecnici".
(Tuttosport)
Beh dai lui ha vinto uno scudetto almeno :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Con il difficilissimo schema, crossa random al centro tanto c'e bierhoff che la butta dentro di testa pure se e' sdraiato. :fffuuu:

saltaproc
22nd December 2009, 15:56
bierhoff :cry::cry::cry::cry:

Palur
22nd December 2009, 16:02
quello si che era un giocatore lol

Randolk
22nd December 2009, 16:06
Domani probabilmente si ha la sentenza per Pandev.

Ti aspettiamo Goran :drool:

saltaproc
22nd December 2009, 16:09
ma proprio toni non lo volete :cry::cry:

marlborojack
22nd December 2009, 16:10
Con il difficilissimo schema, crossa random al centro tanto c'e bierhoff che la butta dentro di testa pure se e' sdraiato. :fffuuu:

potrebbe rinnovare lo schema, "invece che crossare tirate fortissimo contro Amauri" e sessioni di calciobalilla per gli allenamenti

McLove.
22nd December 2009, 16:18
potrebbe rinnovare lo schema, "invece che crossare tirate fortissimo contro Amauri" e sessioni di calciobalilla per gli allenamenti

si come regista ci mettono Gustavo Zito.

saltaproc
22nd December 2009, 16:20
si come regista ci mettono Gustavo Zito.
per voi sarebbe meglio paolo diomaiuta :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
22nd December 2009, 16:28
per voi sarebbe meglio paolo diomaiuta :rotfl::rotfl::rotfl:

tu partorirai con dolore! http://foolstown.com/sm/pop.gif

saltaproc
22nd December 2009, 16:29
tu partorirai con dolore! http://foolstown.com/sm/pop.gif
hai lollato però lo so inutile che neghi :sneer::sneer::sneer:

Liam
22nd December 2009, 16:42

ocio...

Zi Piè
22nd December 2009, 16:44
Non mollate Liam !!! Me raccomanno !!!!!! Noi siamo quasi salvi e se vinciamo anche il derby di ritorno siamo apposto !! :sneer:

saltaproc
22nd December 2009, 16:46
ocio...
sicuramente il fenomeno di ltito ha già pianificato tutto :sneer::sneer::sneer:

btw se succede quello che non deve succedere....altro che terza repubblica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la sentenza bosman sarà ricordata come acqua minerale se paragonata a quello che succede con sta roba :rotfl::rotfl:

Randolk
22nd December 2009, 16:50
ocio...

Perchè ocio?
Male che vada lo vende, malissimo che vada si svincola a giugno.

saltaproc
22nd December 2009, 16:52
Perchè ocio?
Male che vada lo vende, malissimo che vada si svincola a giugno.
ma anche no se va malissimo se ne va a gennaio aggratisse :hidenod:

Randolk
22nd December 2009, 16:59
ma anche no se va malissimo se ne va a gennaio aggratisse :hidenod:

Questo è se va benissimo. Nel senso che s'accasa dove vuole e ad Appiano c'è già l'armadietto col suo nome :love:

saltaproc
22nd December 2009, 17:02
Questo è se va benissimo. Nel senso che s'accasa dove vuole e ad Appiano c'è già l'armadietto col suo nome :love:
se va benissimo a voi:sneer:

lotito sarebbe in grado di sostenere che alla fine " è staterebbe na cattiverrima scelta dalla parte dell'internazionale farebbere una cossa similare..il ferplayyy tra le mie e le altre società!!! parrebbe che dovrebbe esserci " :nod::nod:

Palur
22nd December 2009, 17:03
se va benissimo a voi:sneer:
lotito sarebbe in grado di sostenere che alla fine " è staterebbe na cattiverrima scelta dalla parte dell'internazionale farebbere una cossa similare..il ferplayyy tra le mie e le altre società!!! parrebbe che dovrebbe esserci " :nod::nod:
si ma qua è lui che è un po voluto andarsi ad infilare nella merda eh...........

saltaproc
22nd December 2009, 17:04
si ma qua è lui che è un po voluto andarsi ad infilare nella merda eh...........
dillo a liam :sneer::sneer::sneer:

io è da mo che sostengo che finisce in B con sta politica il fenomeno :sneer::sneer:

Liam
22nd December 2009, 18:12
Se Pandev si svincola significa che alcune società non hanno nessun potere e devono stare ai cazzi dei giocatori.

Poi ovvio ci sono i benpensanti sciacalli che si scandalizzano per calciopoli ma stanno li dietro la porta pronti ad approfittare delle stronzate che la "giustizia sportiva" emana ogni volta.

Al rom piu' sopra je dico solo che hanno tanto glorificato il loro defunto presidente che combatteva il potere del nord dentro casa sua, mentre vendeva i giocatori a moratti/tronchetti.

Metrox
22nd December 2009, 18:18
Se Pandev si svincola significa che alcune società non hanno nessun potere e devono stare ai cazzi dei giocatori.

sarà così in ogni caso.

Il caso pandev serve solo a sollazzare ulteriormente noi poveri rometti :nod:

Randolk
23rd December 2009, 15:55
Pandev ha ownato Lotito :nod:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/23-12-2009/pandev-vince-partita-602416332868.shtml

ilsagola
23rd December 2009, 16:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/23-12-2009/pandev-vince-partita-602416332868.shtml

Lo prendiamo noi :confused:

saltaproc
23rd December 2009, 16:06
BOOMMMMMMMMMMMMMMMMM

ora si che ci sarà da ritere(cit.):rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
23rd December 2009, 16:10
Lo prendiamo noi :confused:

Voi l'unica cosa che prendete è dura, nodosa e nelle terga.

Metrox
23rd December 2009, 16:13
brutto calcio nelle palle per la lazio..bel regalo di natale per l'inter

saltaproc
23rd December 2009, 16:13
la cosa fun di tutto ciò è che sta cosa farà abbassare i prezzi dei cartellini (che di fatto non valgono + un cazzo :rotfl::rotfl:)e aumentare a dismisura i prezzi dei contratti fatti per nmila anni :rotfl::rotfl:

ilsagola
23rd December 2009, 16:14
Voi l'unica cosa che prendete è dura, nodosa e nelle terga.

E secondo te cosa intendevo, più che randelli fumanti nel culo quest'anno non ci toccano:nod:

Randolk
23rd December 2009, 16:17
la cosa fun di tutto ciò è che sta cosa farà abbassare i prezzi dei cartellini (che di fatto non valgono + un cazzo :rotfl::rotfl:)e aumentare a dismisura i prezzi dei contratti fatti per nmila anni :rotfl::rotfl:

Calma.
Non è che adesso a tutti quelli che richiedono un adeguamento contrattuale e gli viene rifiutato, allora fanno causa alla società.
La faccenda di Pandev è stata gestita malissimo, metterlo fuori squadra è stato l'errore più grosso. Ricordiamoci che trattasi di un processo di mobbing.

Karidi
23rd December 2009, 16:21
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=INTER-JUVE-CALCIOMERCATO&hdnIdCategoria=1&hdnId=2795

Ma chi ha scritto questa cosa -.- Pelu leggilo piano prima che mi stai male

saltaproc
23rd December 2009, 16:24
diciamo che lotito lo si può paragonare a pandora e pandev è di fatto il vaso :sneer::sneer:

resta il fatto che sembra una cazzata ma sta cosa va gestita bene ora

il problema è relativo al fatto che il rinnovo fuffa per poi essere ceduti è sempre stato uso e consuetudine
guardala dal lato di lotito dove un giocatore in scadenza rifiuta la firma per accasarsi a parametro zero 6/12 mesi dopo
giocatori di sto tipo a zero non si sono mai visti almeno in italia
una sorta di aumma aumma si è sempre usata tra le società
lotito è un coglione ma chi lo prende è di fatto un avvoltoio :sneer:

http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=INTER-JUVE-CALCIOMERCATO&hdnIdCategoria=1&hdnId=2795

QQ mancini lo volevo al milan :QQ:

Cicoh
23rd December 2009, 16:27
godo.

Metrox
23rd December 2009, 16:35
l'unico effetto che avrà questa faccenda secondo me è sul mercato della lazio

come dice salta un accordo tra società e calciatore sul trasferimento si trova sempre..

Liam
23rd December 2009, 16:36
Calma.
Non è che adesso a tutti quelli che richiedono un adeguamento contrattuale e gli viene rifiutato, allora fanno causa alla società.
La faccenda di Pandev è stata gestita malissimo, metterlo fuori squadra è stato l'errore più grosso. Ricordiamoci che trattasi di un processo di mobbing.

Mobbing verso un giocatore, libero professionista, non dipendente, con un contratto firmato dove non c'è assolutamente scritto che deve per forza giocare?

Con il giudice che fa parte dell'associazione italiana calciatori?

Sai che tutti i lodi fatti finora sono passati?

il 100%, non te sembra strano?

Karidi
23rd December 2009, 16:39
Ma sentivo cmq a quelle trasmissioni TV, che Moratti essendo un gentleman pagherà cmq 5ML di euro in giocatori alla Lazio come atto di amicizia per Pandev.......bah ok gentleman ma così è fesso.

Sarà ma un pò a lotito gli sta anche bene l'anno scorso rifiuto 13ML di Euro dallo Zenit visto che ne voleva 17.........."chi troppo vuole nulla stringe" (cit.) mica sono tutti come Galliani

ilsagola
23rd December 2009, 16:41
Ma sentivo cmq a quelle trasmissioni TV, che Moratti essendo un gentleman pagherà cmq 5ML di euro in giocatori alla Lazio come atto di amicizia per Pandev.......bah ok gentleman ma così è fesso.

Sarà ma un pò a lotito gli sta anche bene l'anno scorso rifiuto 13ML di Euro dallo Zenit visto che ne voleva 17.........."chi troppo vuole nulla stringe" (cit.) mica sono tutti come Galliani

E speriamo gli dia un gioiellino che crede scarzo:fffuuu:

McLove.
23rd December 2009, 16:47

si, guadda, e come punta poi abbiamo solo trezeguet? Con iaquinta che esce da un infortunio lungo e del piero a mezzo servizio?

imho stronzata clamorosa
edit: gia che ci siamo facciamoci anche prestare Materazzi come prima punta allora.

Karidi
23rd December 2009, 16:48
si, guadda, e come punta poi abbiamo solo trezeguet con iaquinta che esce da un infortunio e del piero a mezzo servizio?
imho stronzata clamorosa

:thumbup: si quello che sostengo anche io, ok che Amauri sta rendendo meno delle aspettative (a mio avviso sopravvalutato), ma Mancini ormai è un paracarro, con il motore ammaccato.

McLove.
23rd December 2009, 16:53
:thumbup: si quello che sostengo anche io, ok che Amauri sta rendendo meno delle aspettative (a mio avviso sopravvalutato), ma Mancini ormai è un paracarro, con il motore ammaccato.

amauri sta rendendo meno imho per una serie di motivi oltre che chiaramente suoi demeriti atm.
palle giocabili ne ha veramente poche oltretutto se schierato con trezeguet si pestano i piedi a vicenda.
Inoltre forse per mancanza di forma parte molto poco da dietro.

ilsagola
23rd December 2009, 16:55

Ma state davvero dando considerazione alla cosa??
Alla Juve ormai serve una rivoluzione completa, cambi ai vertici societari, cambio di allenatore, e un progetto pluriennale stile Arsenal non sarebbe affatto male.
Invece no duri come meloni!!:swear:

Karidi
23rd December 2009, 16:58

No si sta passando il tempo in attesa delle FESTEEEEHHHH

:oldmetal::oldmetal:

Palur
23rd December 2009, 17:06
vabbe non è cosi automatico saltapuccia

McLove.
23rd December 2009, 17:06
Alla Juve ormai serve una rivoluzione completa, cambi ai vertici societari, cambio di allenatore, e un progetto pluriennale stile Arsenal non sarebbe affatto male.
Invece no duri come meloni!!:swear:

babbeh ma piano con i whine senza senso eh

parli di rivoluzione completa, per la squadra: i giocatori ti rammento che questa estate tutti pensavano che con la campagna acquisti fatta, la juve avrebbe tenuto testa all inter (e per l'inizio del campionato e' stato cosi oltretutto)
Sulla societa' non ricordi che e' la stessa che ha fatto passare indolore, anche grazie a qualche campione rimasto, la serie B e riportato ad i vertici della classifica italiana (se non altro sempre in zona champions) la juve.

Sull'allenatore si aprono tutti gli interrogativi sicuramente e' acclarato che Ferrara non e' una cima ma anche le prestazioni di alcuni noti giocatori su cui si puntava MOLTO non stanno rendendo, Melo puo dire quanto vuole che non e' un regista (la quale cosa apre anche scenari su allora diego cosa dovrebbe essere?) ma al momento non e' nemmeno un mediano: Le cazzate che fa partita dopo partita non implicano il ruolo fa proprio merda non ci sta con la testa o fisico e le cazzate le fa da mediano e' inutile che dice che lui deve rubare palloni e ripartire, lui perde palla a cazzo in modi gialappasiani, la verita' e' che fa merda e che quando accanto a lui c'e' momo che fa il doppio del lavoro passa inosservato. Ne si puo imputare alla societa di avere comprato un bidone col senno di poi al di la del prezzo, titolare nella nazionale brasialiana ed una stagione fenomenale alla fiore erano i presupposti per l'aquisto, nella fiore che si deve vedere se ha ragione prandelli o corvino che come afferma oggi melo giocava esattamente dove ora.

lo stesso oggetto non identificato diego al di la del modulo, del campionato piu duro, delle pressioni, manco sa più come si gioca a calcio e' confuso rallenta il gioco non salta l'uomo e non prova nemmeno piu ad avvicinarsi all'area

NOn so con quale idee parli di rifondazione :shrug:

Palur
23rd December 2009, 17:11
parli di rivoluzione completa, per la squadra: i giocatori ti rammento che questa estate tutti pensavano che con la campagna acquisti fatta, la juve avrebbe tenuto testa all inter (e per l'inizio del campionato e' stato cosi oltretutto)

allenatore DS e preparatore atletico.
Queste sono attualmente i tre maggiori lack della juve .
Prima della rosa (terzini e un centrocampista dinamico di qualità , un regista e una punta , oltre ad un centrale forte). Prima di qualunque altra cosa .
Con queste cose la juve sarebbe probabilmente al livello dell'inter , perche la rosa non è niente male imho , solo che tra infortuni e mancanza di motivazioni e di fiducia non riescono a giocare.

McLove.
23rd December 2009, 17:15
allenatore DS e preparatore atletico.
Queste sono attualmente i tre maggiori lack della juve .
Prima della rosa (terzini e un centrocampista dinamico di qualità , un regista e una punta , oltre ad un centrale forte). Prima di qualunque altra cosa .
Con queste cose la juve sarebbe probabilmente al livello dell'inter , perche la rosa non è niente male imho , solo che tra infortuni e mancanza di motivazioni e di fiducia non riescono a giocare.

sono d'accordissimo ma questo e' differente rispetto ad una rifondazione ed un nuovo progetto, oltretutto correggimi se sbaglio allenatore e preparatore atletico non sono sempre un binomio? cioe che ogni allenatore ha un suo preparatore atletico di fiducia?

sul Ds si aspettava lippi, ora forse non verra' e c'e' bettega se gli daranno quel ruolo.

edit: sul centrocampista dinamico non sono d'accordo con diego (se verra ressato prima o poi) e due punte a centro del campo serve quantita' e non qualita' (ed infatti un giocatore di immensa quantità come sissoko cambia la juve dal giorno alla notte, poi certo ovviamente se ci sono tutte e' due meglio.

riedit: melo doveva essere un giocatore di quantità con dei piedi abbastanza buoni, ma al momento non ha nemmeno la quantita', anzi si delle minchiate fatte.

jamino
23rd December 2009, 17:27
Alla Juve serve DG (o DS.. uno che capisca di calcio in modo che Blanc si occupi solo degli aspetti economici) e un alleanotre.

I preparatori ateltici sono di ottimo livello (parliamo di Neri e Gaudino non gente di primo pelo).

Mi viene il dubbio che sia come si dice, ossia che ci sia un problema con i campi di vinovo che facilitano gli infotuni. Non credo sia un caso che Capello non volesse allenarsi li...

Per il resto la rosa non sarà all'altezza dell'Inter ma è di ottimo livello.. se si fanno giocare i giocatori nel ruolo ruolo e in maniera compatibile con le proprie caratteristiche tecniche.

Palur
23rd December 2009, 17:27
sono d'accordissimo ma questo e' differente rispetto ad una rifondazione ed un nuovo progetto, oltretutto correggimi se sbaglio allenatore e preparatore atletico non sono sempre un binomio? cioe che ogni allenatore ha un suo preparatore atletico di fiducia?
non è sempre cosi. I principali allenatori si portano dietro uno staff , di cui solitamente fa parte un preparatore , uno che studia le partite degli avversari e i loro giocatori , uno che aiuta nella tattica e negli allenamenti .
Alla juve per es non è cosi , non che non esistano queste figure , ma non sono legate all'allenatore.

sul Ds si aspettava lippi, ora forse non verra' e c'e' bettega se gli daranno quel ruolo.
edit: sul centrocampista dinamico non sono d'accordo con diego (se verra ressato prima o poi) e due punte a centro del campo serve quantita' e non qualita' (ed infatti un giocatore di immensa quantità come sissoko cambia la juve dal giorno alla notte, poi certo ovviamente se ci sono tutte e' due meglio.
riedit: melo doveva essere un giocatore di quantità con dei piedi abbastanza buoni, ma al momento non ha nemmeno la quantita', anzi si delle minchiate fatte.
Ma guarda io pensavo uno alla melo/stankovich/candreva , un cursore con tiro da fuori , grande corsa e capacità di interdizione per fare da tramite tra diego e il resto della squadra senza costringerlo a giocare fuori dall'area di rigore .
Con melo vertice basso del quadrilatero , sto compito non lo fa nessuno , marchisio e camoranesi non hanno le caratteristiche adatte imho.

Karidi
23rd December 2009, 17:28
Alla Juve serve DG (o DS.. uno che capisca di calcio in modo che Blanc si occupi solo degli aspetti economici) e un alleanotre.

I preparatori ateltici sono di ottimo livello (parliamo di Neri e Gaudino non gente di primo pelo).

Mi viene il dubbio che sia come si dice, ossia che ci sia un problema con i campi di vinovo che facilitano gli infotuni. Non credo sia un caso che Capello non volesse allenarsi li...

Per il resto la rosa non sarà all'altezza dell'Inter ma è di ottimo livello.. se si fanno giocare i giocatori nel ruolo ruolo e in maniera compatibile con le proprie caratteristiche tecniche.

un che :fffuuu::fffuuu:

Tacitus
23rd December 2009, 17:31

i campi di vinovo mica sono in sintetico?
se la risposta è affermativa allora regalate paccate di lasonil alla giuventus:cool:

jamino
23rd December 2009, 17:33
un che :fffuuu::fffuuu:

Se ferrara è un allenatore a noi serve un alleanotre mi pare ovvio.

i terreni non sono in sintetico, si mormorava di problemi di fondo legati all'eccessiva umidità della zona per cui il terreno diventa troppo cedevole.

Palur
23rd December 2009, 17:33
ah per dirne una , si svincola ledesma , se fossi nella juve farei carte false...............

jamino
23rd December 2009, 17:35
ah per dirne una , si svincola ledesma , se fossi nella juve farei carte false...............

Difati credo che la Juve stia cercando di prenderlo dalla lazio

ilsagola
23rd December 2009, 17:35
Sulla societa' non ricordi che e' la stessa che ha fatto passare indolore, anche grazie a qualche campione rimasto, la serie B e riportato ad i vertici della classifica italiana (se non altro sempre in zona champions) la juve.
Sull'allenatore si aprono tutti gli interrogativi sicuramente e' acclarato che Ferrara non e' una cima ma anche le prestazioni di alcuni noti giocatori su cui si puntava MOLTO non stanno rendendo, Melo puo dire quanto vuole che non e' un regista (la quale cosa apre anche scenari su allora diego cosa dovrebbe essere?) ma al momento non e' nemmeno un mediano: Le cazzate che fa partita dopo partita non implicano il ruolo fa proprio merda non ci sta con la testa o fisico e le cazzate le fa da mediano e' inutile che dice che lui deve rubare palloni e ripartire, lui perde palla a cazzo in modi gialappasiani, la verita' e' che fa merda e che quando accanto a lui c'e' momo che fa il doppio del lavoro passa inosservato. Ne si puo imputare alla societa di avere comprato un bidone col senno di poi al di la del prezzo, titolare nella nazionale brasialiana ed una stagione fenomenale alla fiore erano i presupposti per l'aquisto, nella fiore che si deve vedere se ha ragione prandelli o corvino che come afferma oggi melo giocava esattamente dove ora.
lo stesso oggetto non identificato diego al di la del modulo, del campionato piu duro, delle pressioni, manco sa più come si gioca a calcio e' confuso rallenta il gioco non salta l'uomo e non prova nemmeno piu ad avvicinarsi all'area
NOn so con quale idee parli di rifondazione :shrug:

Si ok, capisco che il termine rivoluzione completa sia inesatto!
Dalla B era impossibile non tornare su con quella squadra dai. Non è che con un altra società saerbbe stato un problema.
E' esatto che ad inizio estate dopo la campagna acquisti si era creata un aspettativa enorme ed io ero il primo anche a difendere Ferrara sperando in risultati anche da parte sua. Ho aspettato inoltre tutta l'estate una conferma di Marotta ma niente:bored:
Adesso che siamo in un momento che sinceramente alla Juve è stato raro vedere (sarà per una combinazione di mille fattori storti) mi fa incazzare il modo di gestire la cosa della società perchè nessuno ha il pugno chiuso quando parla, nessuno si incazza, nessuno dice: " il problema è..."; solamente "siamo in un momento difficile...ne usciremo solo tutti uniti....confermiamo l'allenatore..." non sono cose che spronano una squadra se ripetute con la stessa forma per 6 partite di fila.
La società non sa gestire i momenti che la squadra ha, non sa dare risposte sensate e non sa trovare soluzioni.
Per questo io parlo di cambiare ed impostarla diversamente così per 2 o 3 anni anche se mi vedo una squadra che fatica o gioca di merda ma almeno so che c'è una finalità.

Edit: non so se sai chi è Grancini, comunque è il capo dei drughi, il quale conosco personalmente; lui ha rapporti con la società e dice che gli ultras contestano la società principalmente per Vinovo nel quale sono stati spesi infiniti milioni e ha dei campi di merda ma veramente di merda fonte di questa percentuale elevatissima di infortuni.

McLove.
23rd December 2009, 17:39
Si ok, capisco che il termine rivoluzione completa sia inesatto!
Dalla B era impossibile non tornare su con quella squadra dai. Non è che con un altra società saerbbe stato un problema.
E' esatto che ad inizio estate dopo la campagna acquisti si era creata un aspettativa enorme ed io ero il primo anche a difendere Ferrara sperando in risultati anche da parte sua. Ho aspettato inoltre tutta l'estate una conferma di Marotta ma niente:bored:
Adesso che siamo in un momento che sinceramente alla Juve è stato raro vedere (sarà per una combinazione di mille fattori storti) mi fa incazzare il modo di gestire la cosa della società perchè nessuno ha il pugno chiuso quando parla, nessuno si incazza, nessuno dice: " il problema è..."; solamente "siamo in un momento difficile...ne usciremo solo tutti uniti....confermiamo l'allenatore..." non sono cose che spronano una squadra se ripetute con la stessa forma per 6 partite di fila.
La società non sa gestire i momenti che la squadra ha, non sa dare risposte sensate e non sa trovare soluzioni.
Per questo io parlo di cambiare ed impostarla diversamente così per 2 o 3 anni anche se mi vedo una squadra che fatica o gioca di merda ma almeno so che c'è una finalità.

la juve di momenti difficili ne ha passati eh e non si e' mai incazzato nessuno pubblicamente mai nessuno sfogo hanno una politica verso l'ambiente esterno che gli e' valso sempre la nomea di "signora".
che nessuno si incazzi non ne sono certo si deve leggere fra le righe la panchina di melo a cagliari e la sostituzione a 28 minuti da inizio partita valgono piu di mille dichiarazioni ad esempio: " e' un sei una merda", per questo poi melo si e' sentito in dovere di commentare la sua posizione e ruolo.

Io non penso che al momento in squadra/dirigenza ci sia un clima rilassato con i "eh vabbe siamo in un momento difficile amen" questo lo dicono ad i media, ma penso si scornino.

ilsagola
23rd December 2009, 17:41

Cicoh
23rd December 2009, 17:43
mi gioco mille euro sulla lazio salva.

così se la lazio rimane in A sono contento per aver vinto dei soldi,
se invece va in B....beh sticazzi dei mille euro, vuoi mettere la soddisfazione ? :sneer:

Axet
23rd December 2009, 17:53
Non ho seguito il 3d in sti giorni che non ho avuto tempo, vedo solo ora che pandev si è svincolato. Perchè dite che è sicuro all'inter? Mica c'era interessamento anche del milan? Che mi son perso? :look:

Metrox
23rd December 2009, 18:07
Che mi son perso? :look:
viva la foca :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/23-12-2009/dinho-palleggia-bendato-602415982249.shtml

peluche
23rd December 2009, 18:48
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

il problema della juve è che è gestita da dirigenti calcisticamente ridicoli.

tutto il resto è una naturale conseguenza della cosa :nod:

peluche
23rd December 2009, 22:57
ed intanto è ufficiale il ritorno di Bettega in società, nelle vesti di vice-direttore generale :love::love:

sperando che sia il primo passo verso un deciso cambiamento di rotta a livello di gestione sportiva della società, e non un vilissimo tentativo di fumo negli occhi ai tifosi.

saltaproc
23rd December 2009, 22:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cambio di rotta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bettega :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
23rd December 2009, 23:11
cambio di rotta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bettega :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ah quindi ancora non ti è andato di traverso un panettone?

saltaproc
23rd December 2009, 23:40
ah quindi ancora non ti è andato di traverso un panettone?
ancora no ma per poco con il cambio di rotta riferito a bettega mi stava andando di traverso la frittata con le cipolle mangiata 2 ore fa :rotfl::rotfl:

antonybridge
24th December 2009, 01:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=185142

dai su .... ranieri fa' rinascere anche luca

Goram
24th December 2009, 02:23
C'era anche un certo Leonardo e un certo Boban e un certo Maurizio Ganz scusa se è poco.

Metrox
24th December 2009, 03:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=185142

dai su .... ranieri fa' rinascere anche luca

se non fosse diventato una busta di piscio come giocatore sarebbe esattamente la punta che cerca la roma.

Calcolando che l'alternativa era la busta di merda di suazo direi che c'è andata bene..

speriamo abbia le motivazioni giuste per tornare il toni della fiorentina e del primo anno al bayer.

Cicoh
24th December 2009, 03:05
si però fanno sempre " QQ non c'abbiamo la punta di peso".
ecco ora hanno un omo da un quintale, non hanno più scusanti.

Metrox
24th December 2009, 03:10
si però fanno sempre " QQ non c'abbiamo la punta di peso".
ecco ora hanno un omo da un quintale, non hanno più scusanti.

se vai a vedere dopo batistuta quale altra "punta di peso" ti viene in mente che ha giocato negli ultimi anni? :confused:

okaka? :cry:

Cicoh
24th December 2009, 03:14
se vai a vedere dopo batistuta quale altra "punta di peso" ti viene in mente che ha giocato negli ultimi anni? :confused:

okaka? :cry:

hai ragione, ma toni sono un paio d'anni che non la struscia più.
prendendo lui, ranieri non schiererà più menez.

Kuroko
24th December 2009, 11:04
Ok, io spero vivamente che Toni si riprenda, e che grazie all'ambiente giallorosso torni quello di un tempo.

Forza Roma e Forza Toni !!!!!!!!!!

Kuroko
24th December 2009, 11:06
hai ragione, ma toni sono un paio d'anni che non la struscia più.
prendendo lui, ranieri non schiererà più menez.

Ma un paio d'anni che? L'anno scorso ha fatto 18 goal...

Rad
24th December 2009, 11:14
lo so kuro ma nel campionato crucco è un po diverso... spero nn sia passato troppo tempo dai 30 gol con la fiore

Kuroko
24th December 2009, 11:16
lo so kuro ma nel campionato crucco è un po diverso... spero nn sia passato troppo tempo dai 30 gol con la fiore

Eh lo so, mi basta vedere quanto fa merda Diego. :sneer:

holysmoke
24th December 2009, 11:40
Forza Roma e Forza Toni !!!!!!!!!!

siete diretti al 2° posto ora piu che mai :elfhat:

McLove.
24th December 2009, 11:43
siete diretti al 2° posto ora piu che mai :elfhat:

Fail, con Toni: pepperoni, maccheroni, Luca Toni we!... tunz tunz... Numero 1 :thumbup:

holysmoke
24th December 2009, 12:14
ma l'idea Scolari alla juve? cazzata natalizia di Tuttosmerd o puo essere una ipotesi realizzabile... chissa!
A babbo natale l'ardua sentenza!

Metrox
24th December 2009, 12:47
Fail, con Toni: pepperoni, maccheroni, Luca Toni we!... tunz tunz... Numero 1 :thumbup:

:rotfl:

cazzo l'ho risentita oggi alla radio :rotfl:

peluche
24th December 2009, 13:50
ancora no ma per poco con il cambio di rotta riferito a bettega mi stava andando di traverso la frittata con le cipolle mangiata 2 ore fa :rotfl::rotfl:

e perchè? hai presente cosa centra l'attuale dirigenza con la triade?:rotfl:

@kuloko: vai a giocare a mosca cieca su un campo minato

Slurpix
24th December 2009, 14:08
toni totti la vedo bene come coppia d attacco.

Rad
24th December 2009, 14:25
toni totti la vedo bene come coppia d attacco.
peccato che a quanto pare nn giocheranno spesso insieme visto che il primo dovrebbe fare la riserva del secondo ;)
p.s. occhio alle spalle che siam lì

Axet
24th December 2009, 14:28
p.s. occhio alle spalle che siam lì

Guarda come alzano la cresta i rometta dopo i fiumi di lacrime e i capelli strappati per tutta la stagione :rotfl:

Rad
24th December 2009, 14:34
ma se nelle ultime 8 partite abbiam vinto 6 volte e pareggiato 2 quali capelli strappati x tutta la stagione? certo nn è iniziata bene ma mi sembra che l'anno scorso pure a voi andò così con diverse contestazioni in curva e polemiche ;)

Bakaras
24th December 2009, 15:21
grazie a Dio è solo una voce non confermata, se cosi non fosse il primo che ne viene a conoscenza è pregato di comunicarmi l'orariodi arrivo del paracarro crucco a Fiumicino, che il problema Toni lo risolvo io con uno spiacevole"incidente" durante un attraversamento delle strisce pedonali.

saltaproc
24th December 2009, 15:26
grazie a Dio è solo una voce non confermata, se cosi non fosse il primo che ne viene a conoscenza è pregato di comunicarmi l'orariodi arrivo del paracarro crucco a Fiumicino, che il problema Toni lo risolvo io con uno spiacevole"incidente" durante un attraversamento delle strisce pedonali.
:sneer::sneer::sneer::fffuuu:

McLove.
24th December 2009, 15:52

Ma suvvia "pepperoni maccheroni Luca Toni we tunz tunz numero 1" e' l'uomo giusto per voi pensa che vi levano pure gli scudetti dagli album delle figurine

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_dicembre_23/panini-assegna-roma-duescudetti-invece-ditre-1602200662285.shtml

Faz
24th December 2009, 16:04
che vi levano pure gli scudetti dagli album delle figurine
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_dicembre_23/panini-assegna-roma-duescudetti-invece-ditre-1602200662285.shtml

Old http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92326

McLove.
24th December 2009, 16:06
Old http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92326

true non avevo visto sara' che i post di baka non li caga nessuno ed e' quasi in seconda pagina...

Kuroko
24th December 2009, 16:06
Se contiamo quello di 2 anni fa che c'ha rubato l'Inter sono 4.

:banana:

Steh
24th December 2009, 16:08
http://sportevai.it/calcio/calciomercato/2009/12/calciomercato-genoa-preziosi-conferma-acquisto-di-menegazzo/

:hm:

Warbarbie
24th December 2009, 16:14
Bettega, magari è il primo passo verso la rinascita :love::love::love:

peluche
24th December 2009, 16:16
http://sportevai.it/calcio/calciomercato/2009/12/calciomercato-genoa-preziosi-conferma-acquisto-di-menegazzo/
:hm:

sarebbe furbo menecazzo a privarsi della cl per venire dai genovetti :fffuuu::fffuuu:

Steh
24th December 2009, 16:19
sarebbe furbo menecazzo a privarsi della cl per venire dai genovetti :fffuuu::fffuuu:
per i soldini e l'ultimo contratto lungo della carriera magari anche si :confused:

peluche
24th December 2009, 16:29
per i soldini e l'ultimo contratto lungo della carriera magari anche si :confused:

si ma al limite a giugno :hm:

peluche
24th December 2009, 16:58
pandev alla juve e baptista alla sfinter :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Steh
24th December 2009, 17:00
si ma al limite a giugno :hm:
a giugno si libera gratis, ora piglia qualche milione pure il bordeaux ;)

Randolk
24th December 2009, 20:38
pandev alla juve e baptista alla sfinter :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Pandev fa le visite mediche il 29.
Dai, vi resta sempre hmmm...Iaquinta! :metal:

Palur
24th December 2009, 22:11
.....e ledesma pare.....

Axet
25th December 2009, 01:09
Ma il Milan mica era interessato al macedone? Non han presentato nessuna offerta?

Palur
25th December 2009, 02:59
Ma il Milan mica era interessato al macedone? Non han presentato nessuna offerta?
guarda sei sicuro che non si siano interessati di macedonia? Magari hai capito male :dumbnod:

Mirera
26th December 2009, 12:31
ma l'idea Scolari alla juve? cazzata natalizia di Tuttosmerd o puo essere una ipotesi realizzabile... chissa!
A babbo natale l'ardua sentenza!
no spe.. Scolari era forse quello che teneva in panchina un giocatore scarso come Drogba? :gha:

Volcent3
26th December 2009, 14:10
Avrà preferito l'idea di giocare tre-quattro partite a gennaio prendendo come minimo il quintuplo dello stipendio che percepiva alla lazio :sneer:

holysmoke
26th December 2009, 14:24
Blanc: «Juve, Serie B è stata un'esperienza straordinaria»

ma quanto è coglione sto uomo -.-

Palur
26th December 2009, 14:27

pare che abbia anche affermato "un esperienza da rivivere" tra il plauso generale .

holysmoke
26th December 2009, 16:24
pare che abbia anche affermato "un esperienza da rivivere" tra il plauso generale .

babbo merdale ti ha portato un carico di simpatia vedo... :wife:

maedocco
26th December 2009, 17:36

ma che se ne vada a fanculo lui e quella dirigenza di ebrei

McLove.
26th December 2009, 18:13
ma che se ne vada a fanculo lui e quella dirigenza di ebrei

be se ebrei sta per tirchi direi che i problemi della juve non sono in quello i dindini li spendono e li hanno spesi.

marlborojack
26th December 2009, 18:14
be se ebrei sta per tirchi direi che i problemi della juve non sono in quello i dindini li bruciano e li hanno bruciati.

fixed :nod:

McLove.
26th December 2009, 18:17
fixed :nod:

ehhhhh col senno di poi siamo tutti braverrimi.
Già che siamo in tema vai dal benzinaio e compra 3 litri di benzina fattici la doccia e poi accenditi una sigaretta per rilassarti.

:fuck:

marlborojack
26th December 2009, 18:19
ehhhhh col senno di poi siamo tutti braverrimi.
Già che siamo in tema vai dal benzinaio e compra 3 litri di benzina fattici la doccia e poi accenditi una sigaretta per rilassarti.
:fuck:

prima aspetto che lo facciano i gobbi a Felipe Melo :dumbnod:. Poi oh, anche i milianisti di merda n'hanno ingoiata abbiamo raccattato scarti e attaccanti fake per un lustro

maedocco
26th December 2009, 18:56
be se ebrei sta per tirchi direi che i problemi della juve non sono in quello i dindini li spendono e li hanno spesi.
nono nn x tirchi,solo che mi stan sul cazzo tutto qua

Palur
27th December 2009, 13:20
http://www.calciomercato.it/news/67780/Pandev-domani-a-Milano.html
gg

peluche
27th December 2009, 17:53
scarso Fabregas :afraid::afraid:

Emma
27th December 2009, 19:09
fabregas e diaby :O

saltaproc
27th December 2009, 20:14
per axet
le voci dicono che adyahhahahhahaha faccia merda e venga parcheggiato in prestito
:nod::nod::nod:
in culo la prossima statuetta se non piglia krasic orcodde :wife::wife::wife:

Axet
27th December 2009, 20:17
do l'hai visto? :O

saltaproc
27th December 2009, 20:18
do l'hai visto? :O
nei giornali degli ultimi 10 giorni

Axet
27th December 2009, 20:27
E che dicono di preciso? :nod:

saltaproc
27th December 2009, 20:32
E che dicono di preciso? :nod:
dicono che non ha convinto tanto tanto da farlo esordire in prima squadra

e che potrebbe essere girato in prestito fino a giugno cosa che lascerebbe il posto libero per l'extra

peccato che girano voci orribili per jovanovic -.-

desinenza giusta ma scarso come le tette della cabello:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
28th December 2009, 11:06
Oggi 12:30 presentazione di Bettega, secondo me un buon elemento considerata la pochezza generale della Juve adesso.
E PiriPD Piri pi piriD!!!

Darkmind
28th December 2009, 13:18
daje che il Manchester e il City son su Chiellini mentre
il Chelasea sta puntando Buffon, imho se questa si rivlerà
l'ennesima stagione in cui se vince un cazzo prox anno la
Juve si troverà a giocare con DP come unico "senatore".

:rain::rain::rain:

Kolp
28th December 2009, 13:49
siamo la nuova inter :rain:

peluche
28th December 2009, 15:16
l'hanno esonerato ferrara?

Kuroko
28th December 2009, 15:22
l'hanno esonerato ferrara?

Perchè dovrebbero? (intendo attualmente)

Secondo me gli daranno altri 2 risultati, massimo.

Darkmind
28th December 2009, 15:34

i motivi sarebbe molteplici ma più che altro ammettere
di aver puntato sul cavallo sbagliato vorrebbe in un certo
senso dare ragione a chi afferma che mandare via Ranieri
a due giornate dalla fine sia stata una cagata e che il budinaro
non era ancora pronto a portar avanti una squadra come la Juventus
e questo alla dirigenza Juventina penso bruci e non poco.
Povera Signora che ti hanno fatto :cry::cry::cry:

ilsagola
28th December 2009, 15:56
i motivi sarebbe molteplici ma più che altro ammettere
di aver puntato sul cavallo sbagliato vorrebbe in un certo
senso dare ragione a chi afferma che mandare via Ranieri
a due giornate dalla fine sia stata una cagata e che il budinaro
non era ancora pronto a portar avanti una squadra come la Juventus
e questo alla dirigenza Juventina penso bruci e non poco.
Povera Signora che ti hanno fatto :cry::cry::cry:

Ora dico io, secondo te hanno davvero puntato su Ferrara?
Sapevano che non era un allenatore, ma gli è andata peggio del previsto!!

peluche
28th December 2009, 15:59

e che senso avrebbe?

ormai non ha più la fiducia di nessuno, giocatori, tifosi, membri importanti del cda. Sperare in qualche miracolo è assolutamente impensabile, ancorare la sua conferma al risultati di parma e milan è irrazionale: se vince resta un allenatore al momento impresentabile e i problemi di gioco e spogliatoio verranno comunque fuori magari nella gara successiva.

Se perde, 3 punti ulteriori buttati, campionato definitivamente compromesso (se mai ci fosse bisogno di una conferma) e soprattutto sprecata la pausa natalizia, dove un nuovo allenatore avrebbe avuto un pò di tempo per riprendere in mano la situazione.

insomma, la conferma di ferrara è l'ennesima riprova di quanto siano incompetenti questi quattro cialtroni.

Rise-the-Sky
28th December 2009, 16:13
Dopo il bayern e l'eliminazione in CL si disse " Ferrara deve fare 6 punti nelle prossime 2 giornate o salta".
Ne ha fatti 0 ed è ancora lì. Inutile aspettarsi che cambi qualcosa dopo altre 2partite.

laphroaig
28th December 2009, 16:28
ma sbaglio o la pausa natalizia è veramente una pausa in quanto il sindacato calciatori ha preteso 7 gg di vacanze piene che diventano 9 per i sudamericani?

se così cambiarlo ora sarebbe servito a poco.

comunque visto da un gobbo, il risultato peggiore sarebbe una vittoria con il milan. Io me lo auguro, ma questo è un altro paio di maniche:sneer:

ilsagola
28th December 2009, 16:31
Questa ve la potete segnare, ma vado sul sicuro:
Parma :afraid::afraid:
Milan non ci si vince nemmeno in 11 contro 8! Come si fa a vincere? Già con la Juve davano tutti il massimo, adesso sul calendario delle avversarie, invece di speriamo di fare punti c'è scritto tutti hanno fatto punti con la Juve, quindi anche noi
PD

Randolk
28th December 2009, 17:44
Pandev pare che firmi oggi, ma sarà ufficialmente dell'inter dal 2 di gennaio alla riapertura del mercato. Forse c'è in ballo qualcosa anche per Kolarov, dato che Cordoba sembra voglia andare da Mancini e Mou si è convinto finalmente che Chivu è un centrale.

Palur
28th December 2009, 19:15
Pandev pare che firmi oggi, ma sarà ufficialmente dell'inter dal 2 di gennaio alla riapertura del mercato. Forse c'è in ballo qualcosa anche per Kolarov, dato che Cordoba sembra voglia andare da Mancini e Mou si è convinto finalmente che Chivu è un centrale.
probabile arrivi kolarov , sarebbe veramente un acquisto azzeccato .
Speriamo.

holysmoke
28th December 2009, 19:40
ma pandev giochera un mese e basta?

saltaproc
28th December 2009, 19:44
ma pandev giochera un mese e basta?
l'importante è che non giochi nelle altre squadre

con sta politica abbiamo vinto 5/6 scudetti :cry::cry::cry::cry:

Palur
28th December 2009, 19:56
l'importante è che non giochi nelle altre squadre

con sta politica abbiamo vinto 5/6 scudetti :cry::cry::cry::cry:
non è proprio cosi , l'inter di ruolo ha 3 punte , milito baloteli e eto'o , suazo non lo conto perche tanto mou non lo fa giocare -.- .
E non ha un terzino sinistro di ruolo ----> kolarov.
non mi stupirei nemmeno se nadasse via muntari per un centrocampista centrale.......

saltaproc
28th December 2009, 20:20
:climb::climb::climb:

Randolk
29th December 2009, 12:19
Non capisco cosa ci troviate in Kolarov sinceramente. E' un Mihajlovic nerfato, oltre che essere un'altra buona occasione per bruciare Santon.

saltaproc
29th December 2009, 12:26
sbatte il cazzo....voui mettere a gufare 49 persone ....con noi dovete gufarne 12 -.-

diofffuuuuuuu -.-

peggio dei lazziali..i rometta già ci stanno sopra a dinamismo di mercato -.-:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
29th December 2009, 12:40
Kolarov è formidabile:confused:

Palur
29th December 2009, 13:31
Non capisco cosa ci troviate in Kolarov sinceramente. E' un Mihajlovic nerfato, oltre che essere un'altra buona occasione per bruciare Santon.
è un gran bel terzino kolarov , oltre ad essere 190 cm , quindi una torre aggiuntiva in attacco e in difesa . E' sinistro naturale , crossa e tira molto bene , e sulla fascia fa sentire il fisico . Inoltre tutte le punizioni da destra sarebbero sue . Per Santon c'e' il rischio che non esploda mai , inoltre santon sarebbe un terzino destro.....

peluche
29th December 2009, 14:01
lotito è impazzito?

dopo aver chiesto 18 milioni per pandev in scadenza e averlo perso a 0 per voi ora dovrebbe pure regalarvi Kolarov?

magari nel pacchetto ci mette anche zarate

laphroaig
29th December 2009, 14:04

non sono così sicuro che santon esploda, certo lo spescialone ci sta mettendo del suo ma il bimbo non è che ha lasciato stupiti quando ha giocato ultimamente. forse l'unica partita decente l'ha fatta in nazionale contro il nulla.
non si può segarlo così e sono d'accordo ma puntarci sopra il futuro mi sembra azzardato. poi cmq è un destro ed avere 3 terzini di cui uno può giocare su tutte e due le fasce non mi sembra male, così la pianta di mettere chivu che pensa che dopo la metà campo ci siano i coccodrilli.

Palur
29th December 2009, 14:10
così la pianta di mettere chivu che pensa che dopo la metà campo ci siano i coccodrilli.

lotito è impazzito?
dopo aver chiesto 18 milioni per pandev in scadenza e averlo perso a 0 per voi ora dovrebbe pure regalarvi Kolarov?
pare voglia (tra tutto ) 15 mln. Probabilmente ci si fermerà intorno ai 10 di liquido (quelli della cessione di cordoba) + qualche comproprietà o prestito .
vedremo.........

peluche
29th December 2009, 14:18
10 milioni per cordoba ?:nod::nod::nod::nod:

Randolk
29th December 2009, 14:22
lotito è impazzito?

Per noi?
Coglione lui, cosa centriamo noi.

Palur
29th December 2009, 14:55
10 milioni per cordoba ?:nod::nod::nod::nod:
6,5 mln di sterline mi pare

Kuroko
29th December 2009, 15:01
Speriamo in Luca Toni per la Roma, al contrario di quanto dice Bakaras a me non dispiacerebbe affatto, anzi.

Di una cosa sono sicuro, o non struscerà un pallone, o farà il botto. Metterei la firma adesso per 10/12 goal tra coppa e campionato, e parlo di goal pesanti ovviamente, me ne sabatto se segna sul 2 a 0 per la Roma.

Palur
29th December 2009, 15:16
Speriamo in Luca Toni per la Roma, al contrario di quanto dice Bakaras a me non dispiacerebbe affatto, anzi.

Di una cosa sono sicuro, o non struscerà un pallone, o farà il botto. Metterei la firma adesso per 10/12 goal tra coppa e campionato, e parlo di goal pesanti ovviamente, me ne sabatto se segna sul 2 a 0 per la Roma.
se fossi in voi prenderei anche suazo.
Uno alto , uno veloce , poi vi manca l'uomo invisibile e fate la marvel team....

holysmoke
29th December 2009, 15:25
Diego & Melo ancora nn sono tornati dalle vacanze... hanno lavorato troppo poverini devono ecuperare gli sforzi

ilsagola
29th December 2009, 15:27
Diego & Melo ancora nn sono tornati dalle vacanze... hanno lavorato troppo poverini devono ecuperare gli sforzi

Davvero si sono meritati di stare nel megaultra super fanta villone ai caraibi, quei due pezzi di merda!!:nod:

Metrox
29th December 2009, 15:53

si stanno concentrando per lo sprint finale al primo posto :nod:

Kuroko
29th December 2009, 17:28
Uno alto , uno veloce , poi vi manca l'uomo invisibile e fate la marvel team....

No fun? :dumbnod:

McLove.
29th December 2009, 17:37

ma l'uomo invisibile non e' Totti? :rotfl:

Kuroko
29th December 2009, 17:41

No, lui è l'immortale. :nod:

ilsagola
29th December 2009, 17:46
No, lui è l'immortale. :nod:
:ach:

Matley
29th December 2009, 17:50
Davvero si sono meritati di stare nel megaultra super fanta villone ai caraibi, quei due pezzi di merda!!:nod:

melo non lo ha meritato di certo, e parla troppo e male.. sarà ceduto probabilmente appena c'è la possibilità salvo recuperi miracolosi.

diego è un discorso a parte, mai una parola di troppo, e seppur non nella sua migliore stagione, fà intravedere di essere un giocatore potenzialmente straripante, se inserito nel giusto contesto lo rivedremo sicuramente ai suoi livelli.

in ogni caso, Melo mi sta sul cazzo non tanto per le prestazioni.. perchè qualche buona partita l'ha anche fatta.. ma per certi atteggiamenti che spesso denotano mancanza di "testa".. ok è un brutto momento, la gente lo fischia.. ma sei un professionista.. non puoi entrar in campo e aver la testa altrove.. perchè è quello il suo problema.. non è concentrato.. vorrebbe strafare.. ma nessuno gli chiede di farlo, umiltà e pedalare.. è stato preso per quello non per altro.

ilsagola
29th December 2009, 17:54
melo non lo ha meritato di certo, e parla troppo e male.. sarà ceduto probabilmente appena c'è la possibilità salvo recuperi miracolosi.
diego è un discorso a parte, mai una parola di troppo, e seppur non nella sua migliore stagione, fà intravedere di essere un giocatore potenzialmente straripante, se inserito nel giusto contesto lo rivedremo sicuramente ai suoi livelli.
in ogni caso, Melo mi sta sul cazzo non tanto per le prestazioni.. perchè qualche buona partita l'ha anche fatta.. ma per certi atteggiamenti che spesso denotano mancanza di "testa".. ok è un brutto momento, la gente lo fischia.. ma sei un professionista.. non puoi entrar in campo e aver la testa altrove.. perchè è quello il suo problema.. non è concentrato.. vorrebbe strafare.. ma nessuno gli chiede di farlo, umiltà e pedalare.. è stato preso per quello non per altro.

Sono d'accordo, non sei nel cazzo di Brasile dove se pigli 3 goal ne fai 12, o se imposti male il gioco te perchè ti va storta una partita lo può impostare pure il portiere.
Non può prendere palla e fare la cosa sbagliata la maggior parte delle volte, cazzo. Che la cosa che mi fa girare le palle il doppio è che Melo facendo le cose semplici e qualche volta le magate sarebbe un giocatore dal potenziale altissimo davvero!

Kuroko
29th December 2009, 17:59
Ancora con sta storia, Melo secondo me non è uno che DEVE impostare il gioco. Melo è un mediano con i controcazzi, fisico possente, atletico, ed ha una tecnica nettamente superiore alla maggior parte dei mediani di ruolo che ci sono in giro. Ora, se gli si chiede di fare il regista di centrocampo secondo me è assurdo, Ferrara non ha capito un tubo di Melo e questo ne è il risultato, non ci sono altre storie.

Il Melo della Fiorentina l'abbiamo visto tutti, a tratti è sempre risultato grezzo, ma quando è in partita e l'ambiente gli è favorevole non ci sono cavoli che tengano, è un ottimo giocatore.. magari averlo a Roma vicino a De Rossi.

ilsagola
29th December 2009, 18:05
Ancora con sta storia, Melo secondo me non è uno che DEVE impostare il gioco. Melo è un mediano con i controcazzi, fisico possente, atletico, ed ha una tecnica nettamente superiore alla maggior parte dei mediani di ruolo che ci sono in giro. Ora, se gli si chiede di fare il regista di centrocampo secondo me è assurdo, Ferrara non ha capito un tubo di Melo e questo ne è il risultato, non ci sono altre storie.

Il Melo della Fiorentina l'abbiamo visto tutti, a tratti è sempre risultato grezzo, ma quando è in partita e l'ambiente gli è favorevole non ci sono cavoli che tengano, è un ottimo giocatore.. magari averlo a Roma vicino a De Rossi.

Infatti le poche partite che si è trovato accanto Sissoko(:bow:) sono state le migliori che ha giocato, però non si può fargli impostare tutte le azioni, non serve veramente.
Ma che ci devi fare c'abbiamo Capello e quest'anno si fa filotto!!

saltaproc
29th December 2009, 18:19
no lui è quello immobile :sneer::sneer:

Palur
29th December 2009, 20:37

Darkmind
29th December 2009, 20:54

Avere tutto uno stadio in cui i tuoi tifosi ti fischiano è dura anzi durissima, sopratutto se è un periodo che non sei in palla e non sei uno scarso perchè se col pallone ci litighi sa sempre non è un problema se invece eri abituato a giocare in un certo modo e ora manchi anche i passaggi piu semplici le palle ti girano eccome. Mettici poi un allenatore che non capisce un cazzo e che non solo ti fa giocare in un ruolo non tuo ma ti da pure la colpa di giocare male quando tu sei il primo a dirgli "non son buono in questo ruolo" e si fa il quadro completo di un sistema in cui il giocatore non sarà un santo ma un minimo ragione d'aver le palle girate ce la ha secondo me.

Matley
29th December 2009, 21:27
Avere tutto uno stadio in cui i tuoi tifosi ti fischiano è dura anzi durissima, sopratutto se è un periodo che non sei in palla e non sei uno scarso perchè se col pallone ci litighi sa sempre non è un problema se invece eri abituato a giocare in un certo modo e ora manchi anche i passaggi piu semplici le palle ti girano eccome. Mettici poi un allenatore che non capisce un cazzo e che non solo ti fa giocare in un ruolo non tuo ma ti da pure la colpa di giocare male quando tu sei il primo a dirgli "non son buono in questo ruolo" e si fa il quadro completo di un sistema in cui il giocatore non sarà un santo ma un minimo ragione d'aver le palle girate ce la ha secondo me.

da che mondo è mondo i problemi si discutono con l'allenatore non con la stampa.

è quello il suo unico problema al momento.. quelle parole al vento.. fra l'altro han peggiorato la sua situazione.. avesse chiesto scusa per il periodo nero e si fosse rimboccato le maniche magari non sarebbe a questo punto.. invece cerca attenuanti nel modo sbagliato e fà incazzare ancora di più sia l'ambiente che i tifosi.

peluche
29th December 2009, 22:04

dimmi te se devo dare ragione al rometta.

ridicolo che melo venga usato come parafulmine da sta banda di incompetenti.

Warbarbie
29th December 2009, 22:11
Sto incefalitico di Ferrara lo sostituisce dopo 30 minuti di partita e lui non dovrebbe difendersi attraverso la stampa?
Santa Madonna Dunga è dovuto intervenire a difesa di un giocatore che nei verdeoro utilizzato nella maniera corretta fa sempre ottime prestazioni.

Matley
29th December 2009, 22:38
Sto incefalitico di Ferrara lo sostituisce dopo 30 minuti di partita e lui non dovrebbe difendersi attraverso la stampa?
Santa Madonna Dunga è dovuto intervenire a difesa di un giocatore che nei verdeoro utilizzato nella maniera corretta fa sempre ottime prestazioni.

stai scherzando vero?

cioè hai giocato 30 minuti da ricovero.. hai toccato 30 palloni e ne hai persi malamente 20, non ci sei con la testa... l'allenatore ha il diritto e il dovere di cambiarti e tu devi pure stare zitto..perchè fà parte della tua professione esser cambiato.. i microfoni li eviti in queste situazioni come fanno tutti.. c'è gente pagata 12 milioni l'anno che se perde non parla per 15 giorni e fa pure l'offeso piuttosto che doversi giustificare..

se hai qualcosa da dire, punti in piedi ma lo fai in società.. non con gli estranei.. è questo comportamente che è vergognoso e probabilmente ha compromesso del tutto la sua avventura alla juve.

probabilmente è mal consigliato.. o è cretino non lo so.. un calciatore è pagato per giocare e non per esternare con la stampa, imparasse da gente che ha vissuto periodo peggiori (vedi tiago, vedi legrottaglie etc) e ne è uscita comunque senza aggravare la propria posizione con stupide dichiarazioni.

Palur
29th December 2009, 22:40
mai pensato che magari è ferrara ad essere mal consigliato?
http://www.calciomercato.it/news/67970/Zarate-al-veleno-su-Totti-E-un-giocatore-finito.html
l'uomo invisibile:rotfl:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=12151
e uno , ne mancano altri 4 ......

peluche
29th December 2009, 23:00
stai scherzando vero?
cioè hai giocato 30 minuti da ricovero.. hai toccato 30 palloni e ne hai persi malamente 20, non ci sei con la testa... l'allenatore ha il diritto e il dovere di cambiarti e tu devi pure stare zitto..perchè fà parte della tua professione esser cambiato.. i microfoni li eviti in queste situazioni come fanno tutti.. c'è gente pagata 12 milioni l'anno che se perde non parla per 15 giorni e fa pure l'offeso piuttosto che doversi giustificare..
se hai qualcosa da dire, punti in piedi ma lo fai in società.. non con gli estranei.. è questo comportamente che è vergognoso e probabilmente ha compromesso del tutto la sua avventura alla juve.
probabilmente è mal consigliato.. o è cretino non lo so.. un calciatore è pagato per giocare e non per esternare con la stampa, imparasse da gente che ha vissuto periodo peggiori (vedi tiago, vedi legrottaglie etc) e ne è uscita comunque senza aggravare la propria posizione con stupide dichiarazioni.

ma che dichiarazioni avrebbe fatto scusa?

ma poi pd viene schierato costantemente fuori ruolo con NESSUNO che fa movimento, lui sbaglierà pure cose elementari, ma rendiamoci conto in che cazzo di condizioni gioca.

minchia come mi fa mangiare le mani vedere ste risorse sprecate da quel'incompetente pddddddddd

Matley
29th December 2009, 23:03
ma poi pd viene schierato costantemente fuori ruolo con NESSUNO che fa movimento, lui sbaglierà pure cose elementari, ma rendiamoci conto in che cazzo di condizioni gioca.
minchia come mi fa mangiare le mani vedere ste risorse sprecate da quel'incompetente pddddddddd

uno che dice, "Ferrara mi chiede cose che non so fare" ed elogia il modo in cui veniva schierato in campo da Dunga e Prandelli definendoli 2 vincenti.. mi sembrano chiarissime polemiche.

il punto è che queste dichiarazioni le fai se vuoi essere ceduto.. perchè non ha alcun senso farle per un calciatore.. ripeto i problemi di questo tipo si risolvono nello spogliatoio e non sui giornali.

Darkmind
30th December 2009, 02:07
stai scherzando vero?

Una cosa è essere cambiato perchè effettivamente giochi male senza scusanti, un'altra è essere cambiato quando sei in un palese momento di crisi con tutti contro, stai giocando in un ruolo che non ti compete e l'allenatore che ti toglie ha pure l'aridre di dirti che eri in difficoltà ... della serie grazie al cazzo e sopratutto grazie della fiducia e dell'appoggio.
Onestamente quando un giocatore non sente che può contare sulla società per cui gioca e non si sente tutelato, col cazzo che continua a giocarci soprattutto se parliamo di una società dove la dirigenza non sa un cazzo di calcio e l'allenatore ha perso ogni tipo di fiducia e continua ad allenare per un motivo a tutti ignoto.
In un clima di totale sbaraglio non si puo certo pretendere qualcosa dai giocatori quando ormai l'unica cosa della Juventus che è rimasta è il colore dela maglia.
Parlando poi di Tiago e LeGrottaglie, loro non hanno mai dovuto farsi vedere per esser convocati per il mondiale mentre Melo quest'anno si gioca la convocazione inoltre nessuno dei due sopracitati potrebbe sperare di giocare in un club a livello della Juve mentre Melo ne è tranquillamente in grado.

Dictator
30th December 2009, 11:12
Si, rimane il fatto che lui è comunque un dipendente della società e quindi ti devi comportare in una certa maniera.
La stampa poi è sempre l'ultima risorsa visto che comunque vada, per vendere, i giornalisti tendono a mettere molto "del loro"...

Matley
30th December 2009, 11:53
Una cosa è essere cambiato perchè effettivamente giochi male senza scusanti, un'altra è essere cambiato quando sei in un palese momento di crisi con tutti contro, stai giocando in un ruolo che non ti compete e l'allenatore che ti toglie ha pure l'aridre di dirti che eri in difficoltà ... della serie grazie al cazzo e sopratutto grazie della fiducia e dell'appoggio.
Onestamente quando un giocatore non sente che può contare sulla società per cui gioca e non si sente tutelato, col cazzo che continua a giocarci soprattutto se parliamo di una società dove la dirigenza non sa un cazzo di calcio e l'allenatore ha perso ogni tipo di fiducia e continua ad allenare per un motivo a tutti ignoto.
In un clima di totale sbaraglio non si puo certo pretendere qualcosa dai giocatori quando ormai l'unica cosa della Juventus che è rimasta è il colore dela maglia.
Parlando poi di Tiago e LeGrottaglie, loro non hanno mai dovuto farsi vedere per esser convocati per il mondiale mentre Melo quest'anno si gioca la convocazione inoltre nessuno dei due sopracitati potrebbe sperare di giocare in un club a livello della Juve mentre Melo ne è tranquillamente in grado.

è il tuo punto di vista, io continuo a credere che ognuno sia responsabile delle proprie fortune e disgrazie.. di sicuro Melo così facendo non si sta preparando il terreno per un ritorno in grande stile.

saltaproc
30th December 2009, 11:53
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15500

a gallia......ma vaffanculo va :bored:

ma mo tutti le cloache dello standard liegi a parametro farina dobbiamo andare a prendere

non bastava la sacca escrementizia di ogneggnneeuu

per non parlare di adyyyadyyayysbrotflyayayay :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

peluche
30th December 2009, 13:51
uno che dice, "Ferrara mi chiede cose che non so fare" ed elogia il modo in cui veniva schierato in campo da Dunga e Prandelli definendoli 2 vincenti.. mi sembrano chiarissime polemiche.
il punto è che queste dichiarazioni le fai se vuoi essere ceduto.. perchè non ha alcun senso farle per un calciatore.. ripeto i problemi di questo tipo si risolvono nello spogliatoio e non sui giornali.

ah certo, molto meglio essere utilizzato come parafulmine per l'altrui incompetenza.

Matley
30th December 2009, 14:31
ah certo, molto meglio essere utilizzato come parafulmine per l'altrui incompetenza.

senti che ferrara non sia una cima di allenatore è assodato.. anche se la fortuna non lo ha aiutato per nulla.

che Melo abbia dei problemi è evidente.. ma non è che ferrara può far miracoli se ha i centrocampisti contati ogni cazzo di partita eh.

bisogna anche sapersi adattare e sacrificarsi eh.

peluche
30th December 2009, 14:44
senti che ferrara non sia una cima di allenatore è assodato.. anche se la fortuna non lo ha aiutato per nulla.
che Melo abbia dei problemi è evidente.. ma non è che ferrara può far miracoli se ha i centrocampisti contati ogni cazzo di partita eh.
bisogna anche sapersi adattare e sacrificarsi eh.

fortuna? io direi che ne ha avuta fin troppa invece, tipo l'essere ancora allenatore della juventus.

quello degli infortuni non è una giustificazione che tiene, visto che non si è visto neanchè una lontanissima parvenza di gioco o schemi.

il sacrificio va bene fino ad un certo punto, se tu ti "sacrifichi" in un ruolo non tuo dove sei esposto a figure di merda e vieni pure sostituito dopo 20 minuti allora quella è una chiara presa per il culo, un chiaro tentativo di scarica barile.

sia chiaro melo ha le sue grosse responsabilità, ma non mi sta bene che venga usato come scudo: ferrara non ha la benchè minima idea di cosa voglia dire essere un allenatore di calcio.

Kolp
30th December 2009, 15:00
ma invece quando chiudono tuttosport?

holysmoke
30th December 2009, 15:31
sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai :dumbnod:

ilsagola
30th December 2009, 16:31
sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai :dumbnod:

Bentornato, ci mancavano solo le tue:hidenod:

Matley
30th December 2009, 17:29
fortuna? io direi che ne ha avuta fin troppa invece, tipo l'essere ancora allenatore della juventus.
quello degli infortuni non è una giustificazione che tiene, visto che non si è visto neanchè una lontanissima parvenza di gioco o schemi.
il sacrificio va bene fino ad un certo punto, se tu ti "sacrifichi" in un ruolo non tuo dove sei esposto a figure di merda e vieni pure sostituito dopo 20 minuti allora quella è una chiara presa per il culo, un chiaro tentativo di scarica barile.
sia chiaro melo ha le sue grosse responsabilità, ma non mi sta bene che venga usato come scudo: ferrara non ha la benchè minima idea di cosa voglia dire essere un allenatore di calcio.

ma scudo di che? melo non è lo scudo di nessuno.. non riesce a esprimersi e viene sostituito.. è una cosa normale, non è normale esternare in quella maniera.

e quanto a fortuna, non diciamo cazzate.. che abbiam perso partite ultimamente con 30 tiri contro 2.. ferrara fortuna non ne ha, a partire dagli infortuni che ci han condizionato come nessun altro in italia, proseguendo con gli arbitraggi con alcune partite in cui non ci davan un rigore nemmeno se ci sparavano in area.. e viceversa fischiavano subito in area nostra.. e per finire perdere partite in cui hai dominato facendo 20 palle gol contro 1 o 2..

dai su c'avrà i suoi difetti, non avrà esperienza.. ma non gli si può certo dire che è fortunato. (fermo restando che lo cambierei anche io l'allenatore a questo punto).

McLove.
30th December 2009, 18:28
solo i coglioni parlano con un intermediario come la stampa, hai problemi con ferrara parli con ferrara, ferrara non ti ascolta parli con la societa attraverso il tuo manager o direttamente, se non lo fai e parli alla stampa o peschi nel torbido o hai la coda di paglia ed in ogni caso sei un coglione.

avresti ragione se non facesse minchiate elementari come tu stesso affermi, oltretutto non viene schierato fuori posizione gioca davanti la difesa come faceva alla fiorentina (cft. le dichiarazioni di corvino), se poi gli si chiede di fare il regista rispetto al mediano non e' una questione di posizione o dei movimenti degli altri ma melo sbaglia palle che pure uno in sedia a rotelle non sbaglierebbe e questo non e' dovuto alla posizione ruolo o salcazzo e' che sta giocando da merda, melo atm e' un tumore non una risorsa... rispetto a lui fa bella figura persino poulsen ed e' quanto dire.

p.s. non dimenticatevi, visto che siete di memoria corta, che melo si e' fatto tribuna a cagliari proprio per le prestazioni scadenti, poi e' stato nuovamente utilizzato ma la sua prestazione ha fatto defecare talmente tanto che in 30 minuti ha fatto 60 minchiate e cosi il cambio. Insomma cazzi suoi se gli si da un altra possibilita' e la si spreca : meriti il titolo di bidone dell anno e non vai a whinare alla stampa su questo e quello anche perché alla juve i panni sporchi si sono sempre lavati in casa , persino quando lippi prese a ceffoni vieri nello spogliatoio, e non sarà uno stronzo brasiliano a cambiare lo stile della Juventus, che vada all inter.

Emma
30th December 2009, 18:50
che simpatici questi individui cosi pieni e fieri dello stile juventus :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
persino quando lippi prese a schiaffi vieri :rotfl:

McLove.
30th December 2009, 18:54
che simpatici questi individui cosi pieni e fieri dello stile juventus :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
persino quando lippi prese a schiaffi vieri :rotfl:

piu di una volta ti ho detto di staccarti dal mio pene, ma evidentemente ti piace, come ti piace provocare

Chiaramente uno come te non puo mica capire che indicavo proprio quando sono successe anche cose ben piu gravi si sono saputi solo rumors e dopo molto tempo, ma evidentemente non c'arrivi big jim, attento ad i petardi domani sera eh... che dalle tue parti ci sono sempre incidenti e moncherini

Emma
30th December 2009, 19:55
minacce di morte online sono da codice panale, cosi mi insegna il sommo.
chi era che ostentava il discorso, come un piccolo paladino della giustizia, che online non si possono dire e fare certe cose perche poi se ne risponde nelle dovute sedi ?
dov'è quella coerenza... DOV'EEEEEEE??????

Kuroko
30th December 2009, 19:58
piu di una volta ti ho detto di staccarti dal mio pene, ma evidentemente ti piace, come ti piace provocare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
porco ido stavo soffocando

saltaproc
30th December 2009, 20:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
porco ido stavo soffocando
anche tu attaccato al suo pisello?:sneer::sneer::sneer:

Palur
30th December 2009, 21:00
:
:rotfl::rotfl::rotfl

holysmoke
30th December 2009, 21:03

peluche
30th December 2009, 22:15

ahahhahaafddsfasd

@mc: ma infatti mi sembra di aver detto che melo ha le sue grandi responsabilità.

però è ridicolo come sta venendo trattato.

saltaproc
30th December 2009, 22:21
ma quindi il ferrara merda 3d è la versione sport del berlusconi merda 3d di news? :sneer::sneer::sneer:

McLove.
30th December 2009, 22:22
minacce di morte online sono da codice panale, cosi mi insegna il sommo.
chi era che ostentava il discorso, come un piccolo paladino della giustizia, che online non si possono dire e fare certe cose perche poi se ne risponde nelle dovute sedi ?
dov'è quella coerenza... DOV'EEEEEEE??????

querelami: se riesci a fare passare un esortazione a stare a attento per minaccia di morte fa pure... bada io non pago spese legali ;)

E poi che morte e morte mi premuravo che non ti saltassero un paio di dita con un "cobra" (nuovo botto di Napule visto al telegiornale), poi come faresti a scrivere su wayne... col naso?

non te ne va bene una vedo, e per favore ti esorto nuovamente a staccarti dal mio pene, inizi a farmi prurito.

saltaproc
30th December 2009, 22:26
bhe pelusss già scrive col cazzo a giudicare dalle cazzate che scrive magari gli insegna come fare :sneer::sneer:

pelusss :love::love::love::love:

McLove.
30th December 2009, 22:38
ahahhahaafddsfasd
@mc: ma infatti mi sembra di aver detto che melo ha le sue grandi responsabilità.
però è ridicolo come sta venendo trattato.

devi anche riconoscere che parlare direttamente con l'allenatore/dirigenza,esso stesso o tramite il suo procuratore, persino chiedere di venire ceduto se e' cosi trattato male e' un modo molto più professionale per mostrare il suo dissenso ed a chi "conta" e volendo può anche fare qualcosa ben piu dei lettori della gazzetta, vomitare merda ad i media o fare la vittima (proprio lui che, come dici anche tu ha le sue enormi responsabilita') e' puerile.

Oltretutto la juve ha sempre mal digerito chi usa i media con questi intenti anzi a dirla tutta proprio nella juve non ci sono mai stati casi simili se la memoria non mi tradisce.

ferrara sarà sicuramente una merda (sebbene sui tecnici io ho un particolare modo di pensare possono dare qualcosa in piu' volendo ma sicuramente non possono affossare una squadra, tranne scolari che teneva in panchina Drogba, sono i giocatori che scendono in campo la colpa e' sopratutto loro). Ma l'essere merda di ferrara non smuove per nulla che melo giocando da cane ha il 90% delle colpe e lo ripeto per le sue scarse prestazioni s'e' fatto tribuna a cagliari, gli viene data un altra possibilita' e gioca nuovamente da cane, ci sta tutto che venga sostituito al 30mo se in quei trenta minuti ha fatto un enormità di vaccate.

Palur
30th December 2009, 23:48
scambiamo melo per quaresma ???
Ah cmq buon anno a tutti visto che non ci si ribecca per un po :elfhat:

Kinson
31st December 2009, 03:23
alla juve stanno tutti a posto cosi perchè sono una "squadra fortissimi"!

Nazgul Tirith
31st December 2009, 03:37
Mclove e' l'ultimo dell'anno e non ho voglia di regalarti un ban per 20 punti per offese, la tua indole a rispondere alle provocazioni la conosco bene, ma lasciamo perdere per stavolta sia io con i cartellini sia te con il solito flame ed andate avanti a parlare di calcio.

Emma, ti faccio lo stesso invito a non continuare a rispondere al flame in se, non e' che se vieni "coinvolto" e rispondi a tono poi rimani lindo e pulito.

E non state a rispondermi qua, ci sono i pm non svacchiamo il thread.

Emma
31st December 2009, 06:00
querelami: se riesci

querelami se riesci non bado a spese sono A-V-V-O-C-A-T-O

vai vai gira a largo.. ma proprio a laaaaaaargo:rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
31st December 2009, 06:54
Vabbe ma vaffanculo va, per una volta che non era volato un cazzo e bastava leggere un cazzo d'avviso, ma goditi i tuoi giorni di ban.

E Auguri.

saltaproc
31st December 2009, 10:14
:sneer::sneer: guarda come sono teneri gobbi e onesti quando si prendono a borsettate :sneer::sneer::sneer:

btw se non arriva un terzino ammazzo il primo gobbo che mi passa in mezzo ai maroni :bored::bored::bored:

voci danno flamini in partenza per lione :ach: e rinnoviamo gattuso fino al 2012 .........a gallia fattelo ridere MAVAFFANCULO VA!!!

saltaproc
31st December 2009, 11:25
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159898

si certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
31st December 2009, 12:58
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159898
si certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile :rotfl::rotfl::rotfl:
potrei cominciare a tifare milan :love::love:

peluche
31st December 2009, 13:42
bhe pelusss già scrive col cazzo a giudicare dalle cazzate che scrive magari gli insegna come fare :sneer::sneer:
pelusss :love::love::love::love:

Oleawyn
31st December 2009, 14:35
Mancavano le bombe di Mosca!

- Scudetto al Milan se terrà il ritmo e la condizione atletica. Nelle giornate luminose, è la squadra che gioca meglio;

- Leonardo resterà al Milan. Dovesse crollare, Galliani punterà su Allegri. Benitez costa troppo;

- Al Liverpool c'è aria di . Benitez è in rottura con la società. Caccia italiana ai suoi campioni: il Milan su Fernando Torres, la Juve su Mascherano e l'Inter su Gerrard;

- Si scatenerà un serrato duello per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Sono in corsa il Milan e l'Inter;

- I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan.

:fffuuu::fffuuu:

peluche
31st December 2009, 14:48
- Scudetto al Milan se terrà il ritmo e la condizione atletica. Nelle giornate luminose, è la squadra che gioca meglio;
- Leonardo resterà al Milan. Dovesse crollare, Galliani punterà su Allegri. Benitez costa troppo;
- Al Liverpool c'è aria di . Benitez è in rottura con la società. Caccia italiana ai suoi campioni: il Milan su Fernando Torres, la Juve su Mascherano e l'Inter su Gerrard;
- Si scatenerà un serrato duello per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Sono in corsa il Milan e l'Inter;
- I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan.

saltaproc
31st December 2009, 15:01
sembrano le battute dei fichi d'india.............fanno tristezza

Kuroko
31st December 2009, 16:44

Cristo santo.. il buon Maurizio Mosca finisce l'anno alla grande, con delle cazzate che non fanno il botto, di più .. !

McLove.
31st December 2009, 17:35
era gia nell aria ma oggi c'e' l'ufficialita' "Numero 1" e' un lupetto
E quindi evviva: "Lucca thoni mortadella mit nutella, sei per me.. tunz tunz.. numero UNO! :thumbup:
htqaaM_UIg4

Slurpix
1st January 2010, 14:42
son tornato

chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??

toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-

saltaproc
1st January 2010, 15:34
son tornato

chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??

toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-
adyahhahahahhaha è una chiavica :|
e si pensa a jovanovic a giugno......................................
......................................
.......................................

...........:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Warbarbie
1st January 2010, 15:36
Io ieri ho sentito in tv(o forse me lo son sognato) che con l'arrivo di Bettega la posizione di Ciro fosse alquanto peggiorata rispetto alle ultime dichiarazioni del franciamerda, e che ci fosse gia un preaccordo con Hiddink.
Qualcuno l'ha sentito?

holysmoke
1st January 2010, 15:43
Bettega vuole Hiddink e speriamo nn sia una bufala da 10M di €

Hiver
1st January 2010, 15:53
http://www.ecalcioblog.it/2010/01/01/guus-hiddink-e-a-torino/

:look:

NelloDominat
1st January 2010, 16:05
Hiddink imho é il miglior allenatore attualmente in circolazione....

Warbarbie
1st January 2010, 16:20
Allo stato attuale anche Hello Kitty è meglio di Ferrara, che tra l'altro ci costa poco un cazzo visto che per ora ha bruciato un giocatore da 25 milioni di euro e quasi un altro da altrettanti soldi

peluche
1st January 2010, 17:32
Allo stato attuale anche Hello Kitty è meglio di Ferrara, che tra l'altro ci costa poco un cazzo visto che per ora ha bruciato un giocatore da 25 milioni di euro e quasi un altro da altrettanti soldi

hello kitty al posto di ferrara :drool::drool::drool:

Warbarbie
1st January 2010, 17:51
Non avendo un cazzo da fare mi so messoa leggere il post di calciomercato con le reazioni del forum all'annuncio di Ferrara, in pratica ci credevano in 3 McLove, Lupoazzurro e Millo -.-

Guarda, se viene ferrara per le prossime 2 partite e anche per tutta la stagione prossima io ci metto subito la firma, dato che il motivo di fare una cosa del genere potrebbe essere solo uno, da realizzarsi dopo i mondiali.. :love::love::love:

Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento.

io in Ciro ci credo!

Poi mi so anche imbattuto in 2 quote che mi hanno messo una profonda amarezza:cry::cry::cry:

Ma voi quest'anno per nn occupare iinutilmente un posto in champs fate qualcosa oppure vi va bene fare il girone e stop?...

il girone della CL della fiore è il preliminare per la coppa uefa

Kuroko
1st January 2010, 17:59
Oh il quote di McLove sarebbe da incorniciare, dato che Ferrara ora come ora a meno che non vinca il campionato.. ha già fatto peggio di Ranieri.

PD :rotfl:

McLove.
1st January 2010, 18:09
Oh il quote di McLove sarebbe da incorniciare, dato che Ferrara ora come ora a meno che non vinca il campionato.. ha già fatto peggio di Ranieri.

PD :rotfl:

che failbarbie faili ci sta me che tu lo segua a ruota nella semplice comprensione dell italiano e' una novita, di cui faremo tesoro a meno che non sei ancora ubriaco da ieri.

Quale parte del mio quote dove indico " Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento", non ti sono chiari per indicarti che di ranieri non mi piaceva l'atteggiamento sommesso e sempre accomodante che gli sono valsi la nomea da Don Abbondio??
Suvvia kuroko di failer di professione ne basta uno a board non fagli da telespallabob
:point:

Lupoazzurro
1st January 2010, 18:17
Non avendo un cazzo da fare mi so messoa leggere il post di calciomercato con le reazioni del forum all'annuncio di Ferrara, in pratica ci credevano in 3 McLove, Lupoazzurro e Millo -.-
Poi mi so anche imbattuto in 2 quote che mi hanno messo una profonda amarezza:cry::cry::cry:

si ma io ci credevo perchè speravo in Lippi in panchina dopo i mondiali...e sopratutto non pensavo potesse fare sto disastro...le prime partite era anche andato bene mannaggia al danone, poi....

Darkmind
1st January 2010, 18:25
si ma io ci credevo perchè speravo in Lippi in panchina dopo i mondiali...e sopratutto non pensavo potesse fare sto disastro...le prime partite era anche andato bene mannaggia al danone, poi....

eh beh si con Lippi sarebbe tutta un'altra cosa ... LoL

@mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
Con mr budino ha solo collezionato figure da chiodi salvo rare eccezzioni.
Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.

Lupoazzurro
1st January 2010, 18:29
@mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.

non mi pare che il Marcello abbia fatto male quando ha avuto una rosa più o meno equivalente all'attuale.

Peccato che ad allenare ancora noi non ci pensi a quanto dice :cry:

Darkmind
1st January 2010, 18:42
non mi pare che il Marcello abbia fatto male quando ha avuto una rosa più o meno equivalente all'attuale.
Peccato che ad allenare ancora noi non ci pensi a quanto dice :cry:

Lippi ha concluso un ciclo sarebbe come chiedere ad Ancellotti di tornare al Milan. Ora bisogna guardare avanti ringraziando chi ha dato ma prendendo una strada nuova e possibilmente rispettosa della tradizione.

McLove.
1st January 2010, 18:57

mah io non sono d'accordo con ranieri ha fatto qualche bella figura ad esempio con il real in champion per delle prestazioni sopra le righe di alcuni giocatori, vedi il del piero da standing ovation a madrid.
anche la juve di ferrara ha avuto le sue buone figure vedi roma vedi la partita con l'inter vedi la partita con la samp.

sull organico poi se ne puo anche parlare perche sicuramente sulla carta l'innesto di diego e felipe merdo alzano il livello della rosa ma sono proprio le loro prestazioni di merda ad affossare la squadra, cioè parliamoci chiaro magari senza nemmeno questi due la juve sarebbe stata la stessa dell anno scorso invece sono proprio questi due che non funzionano quest anno. paradossalmente Poulsen rende piu' di melo. quindi non si puo dire ehhh la rosa e' migliore considerando il melo della fiorentina/brasile ed il diego del werder e non considerare la cosa ben piu pales che atm ,oltre che ferrara, sono loro che non stanno funzionando manco per la minchia.

questo non vuol dire difendere l'operato di Ferrara che ha le sue colpe ma che ora mi veniate a beatificare don abbondio :ach:

inoltre riassetto totale di cosa? la societa c'e', gli investimenti si fanno, la rosa c'e', migliorabile sicuramente eh ma molti pensavano ad inizio campionato, e non solo juventini, che sarebbe stata una squadra fortissima, può migliorare lo staff tecnico e si pensa che bettega da sempre uomo di calcio possa farlo... al massimo cambi allenatore etc ma parlate di riassetto..

edit: visto il tuo altro post

Lippi ha concluso un ciclo sarebbe come chiedere ad Ancellotti di tornare al Milan. Ora bisogna guardare avanti ringraziando chi ha dato ma prendendo una strada nuova e possibilmente rispettosa della tradizione.
Non so da quanto segui il calcio ma lippi ne aveva gia chiuso uno di ciclo alla juve (4 anni) e' andato via e poi ne ha avuto un altro sempre alla juve (3 anni), e lo stesso ha fatto in nazionale mollando e poi ritornando quindi non capisco perché sei cosi assoluto sul fatto che non possa in un futuro tornare (ora con bettega e' molto più difficile l'ipotesi di lippi responsabile area tecnica juve post mondiale ma tant'e'), anzi proprio lui come indicano le sue esperienze non e' mai stato assoluto.

Kuroko
1st January 2010, 19:02
che failbarbie faili ci sta me che tu lo segua a ruota nella semplice comprensione dell italiano e' una novita, di cui faremo tesoro a meno che non sei ancora ubriaco da ieri.
Quale parte del mio quote dove indico " Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento", non ti sono chiari per indicarti che di ranieri non mi piaceva l'atteggiamento sommesso e sempre accomodante che gli sono valsi la nomea da Don Abbondio??
Suvvia kuroko di failer di professione ne basta uno a board non fagli da telespallabob
:point:

No no tu ti sei espresso benissimo Mc, il punto è che Ferrara che ti piaccia o no, è già peggio di Don Abbondio. Perchè se Don Abbondio aveva delle debolezze, cosa verissima chi lo nega, Ferrara mi sembra che stia dimostrando veramente peggio, vista l'incapacità tattica e psicologica di tenere compatta una squadra blasonata come la Juventus.

Boh ripeto, secondo me Ferrara ha veramente fallito in tutto già da ora, ora scusatemi ma ho iniziato l'anno in una maniera che definire merda è poco, sto con 38,6 di febbre. :gha:

Darkmind
1st January 2010, 20:10
mah io non sono d'accordo con ranieri ha fatto qualche bella figura ad esempio con il real in champion per delle prestazioni sopra le righe di alcuni giocatori, vedi il del piero da standing ovation a madrid.
anche la juve di ferrara ha avuto le sue buone figure vedi roma vedi la partita con l'inter vedi la partita con la samp.
sull organico poi se ne puo anche parlare perche sicuramente sulla carta l'innesto di diego e felipe merdo alzano il livello della rosa ma sono proprio le loro prestazioni di merda ad affossare la squadra, cioè parliamoci chiaro magari senza nemmeno questi due la juve sarebbe stata la stessa dell anno scorso invece sono proprio questi due che non funzionano quest anno. paradossalmente Poulsen rende piu' di melo. quindi non si puo dire ehhh la rosa e' migliore considerando il melo della fiorentina/brasile ed il diego del werder e non considerare la cosa ben piu pales che atm ,oltre che ferrara, sono loro che non stanno funzionando manco per la minchia.
questo non vuol dire difendere l'operato di Ferrara che ha le sue colpe ma che ora mi veniate a beatificare don abbondio :ach:
inoltre riassetto totale di cosa? la societa c'e', gli investimenti si fanno, la rosa c'e', migliorabile sicuramente eh ma molti pensavano ad inizio campionato, e non solo juventini, che sarebbe stata una squadra fortissima, può migliorare lo staff tecnico e si pensa che bettega da sempre uomo di calcio possa farlo... al massimo cambi allenatore etc ma parlate di riassetto..
Non so da quanto segui il calcio ma lippi ne aveva gia chiuso uno di ciclo alla juve (4 anni) e' andato via e poi ne ha avuto un altro sempre alla juve (3 anni), e lo stesso ha fatto in nazionale mollando e poi ritornando quindi non capisco perché sei cosi assoluto sul fatto che non possa in un futuro tornare (ora con bettega e' molto più difficile l'ipotesi di lippi responsabile area tecnica juve post mondiale ma tant'e'), anzi proprio lui come indicano le sue esperienze non e' mai stato assoluto.

Per me o almeno nel mio modo di vedere, la Juve di Ranieri aveva molto piu continuità e soldiità rispetto a quella di Ferrara che si è rivelata spesso anche più brutta da vedere salvo le occasioni da te elencate (sottolineo parere personale) inoltre, parlando dei 2 innesti, mentre su Diego mi trovo d'accordo con te (e forse imho lo abbiamo tutti sopravvalutato o caricato di troppo onere), su Melo non lo sono perchè, come ho gia scritto, ok che finora ha fatto un campionato da bidone d'oro però ha sempre giocato in un ruolo non suo le partite infatti in cui la Juve ha potuto contare sul centrocampo Melo-Sissoko il primo, aiutato tantissimo da Sissoko, ha fatto partite più che buone. E per inciso, io ero uno di quelli che con la "nuova juve" sperava in un ritorno in grande stile della nuova signora visto la campagna acquisti.

Per quanto riguarda la dirigenza imho non puoi andare giu a rotta di collo cosi senza un progetto senza un qualcosa che abbia un po di concretezza, quando hanno messo ferrara alla guida della squadra, personalmente non ne sono stato molto felice, però ho pensato che poteva aprire un ciclo e da ex-juventino avesse in mente un certo progetto da realizzare con la dirigenza.Col passare del tempo invece, si è rivelato una mancanza di linee guida che ha fatto si che da un lato dirigenza e allenatore non si sa ancora perchè collaborino, da un altro che sia l'una che l'altra abbiano perso abbansta credibilità in quanto incapaci di portar avanti un progetto preciso.

Discorso Lippi: il Lippi di questa nazionale lo detesto e non perchè non porta Cassano perchè lo trovo tronfio e pronto ogni volta a zittire i commenti che li vengono rivolti sbanderiando il fatto di aver vinto il mondiale, ok bravo lo hai vinto tanto di cappello/gratitudine ma oggi è oggi.
Riguardo il fatto "juve - lippi" non trovo positivo un suo eventuale ritorno perchè scatenerebbe troppe aspettative sulle "memorie del passato" andando quindi a dar vita a un clima di tensione qualora queste aspettative venissero tradite magari in malo modo, trovo quindi piu utile da origine a un nuovo cliclo basato su gente nuova con esperienza che riesca a riposare le fondamenta per un progetto che riporti la squadri ad alti livelli.

My two cents.

jamino
1st January 2010, 20:20

Mc Ranieri è un alleantore, Ferrara è un'ipotesi di alleanotre.
oggi come oggi non è neanche possibile fare il raffronto tra i 2.
Lo scorso anno ervamo passati senza problemi agli ottavi di champions ed eravamo più vicini all'Inter con una rosa qualitativamente inferiore. Il punto non è se avevamo offerto o meno prestazioni convincenti, il punto è semplicemente che almeno i giocatori sapevano cosa fare in campo, e fintanto che alcuni senatori che andavano sfanculati subito non hanno iniziato a remare contro la squadra era assolutamente in linea con l'ipotesi di giocarsela fino alla fine.
Ranieri è stato trattato in una maniera indegna dalla stampa e dalla società.

Marphil
1st January 2010, 20:45
Poveri rubentini :(