View Full Version : calciomercato winter edition
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
DiamondK
27th January 2010, 12:31
Veloso non è esattamente un vice Cambiasso, è + un volante alla brasiliana per intenderci, un regista basso ma con poca interdizione.
Più che altro vorrei conoscere chi ha curato la campagna acquisti del [W] Bar Sport dell'ultima stagione, dando via un fuoriclasse assoluto come Estrema per prendere sti due catorci di DIamondk e Ilsagola.
MA che Secco è passato a lavorare per [W]?:fffuuu:
ma :rotfl::rotfl:
Sì, poi Bakaras e Kuroko hanno un'illuminazione, diventano laziali e la Roma vince la champions.
ahaha praticamente sarebbe un anticipazione del 2012 :sneer:
ilsagola
27th January 2010, 12:33
:rotfl: se il Nino diventasse della Juve vorrebbe dire che è cambiato veramente qualcosa, indi per cui sarebbe tornato Moggi.
Bakaras
27th January 2010, 12:42
Sì, poi Bakaras e Kuroko hanno un'illuminazione, diventano laziali e la Roma vince la champions.
scrivi pure autocombustione, questo è il termine corretto.
btw sembra che Mazur ( Man City ) voglia offrire qualcosa come 113 milioni di € per Torres, difficile che Secco possa prevalere :rotfl::rotfl:
DiamondK
27th January 2010, 12:45
113 milioni di € per Torres
quando leggo ste cose mi viene solo una cosa in mente:
:fuck:
Randolk
27th January 2010, 12:45
scrivi pure autocombustione, questo è il termine corretto.
btw sembra che Mazur ( Man City ) voglia offrire qualcosa come 113 milioni di € per Torres, difficile che Secco possa prevalere :rotfl::rotfl:
Prima di darti fuoco, dimmi di sto Veloso.
E' un probabile pacco o è un potenziale crack? L'ho visto una volta sola in nazionale e boh, non mi ha impressionato granchè.
E poi i portoghesi calciatori iniziano a darmi da pensare.
Ah, il Baptista mettilo nel culo :nod:
holysmoke
27th January 2010, 12:47
Basta pls l'animale è gia defunto ed in stato di putrefazione galoppante
:cry:
Hiver
27th January 2010, 12:50
Boh io sono sempre perplesso, Gentile è una persona dal grande carattere e uno juventino doc, ma esperienze da allenatore di club? 0 (zero)
Speriamo bene... :rain:
Bakaras
27th January 2010, 12:51
Prima di darti fuoco, dimmi di sto Veloso.
E' un probabile pacco o è un potenziale crack? L'ho visto una volta sola in nazionale e boh, non mi ha impressionato granchè.
E poi i portoghesi calciatori iniziano a darmi da pensare.
Ah, il Baptista mettilo nel culo :nod:
portoghesi buoni per il calcio internazionale ce ne sono veramente pochi, per il calcio italiano ancora meno.
Veloso imho troppo lento in quel ruolo per la serie A, anche se ha un bel piede e un gran tiro dalla distanza.
Probabile pacco, ma non sarebbe il primo, cmq io un cambio con Quaresma lo farei, peggio non può andare.
Non mi ha mai neanche sfiorato l'idea di avvicinarmi alle pratiche da te descritte, di contro posso dire che se ve prendete Baptista il camogli all'autogrill per fare merenda durante il viaggio lo pago io.
DiamondK
27th January 2010, 12:52
portoghesi buoni per il calcio internazionale ce ne sono veramente pochi, per il calcio italiano ancora meno.
Veloso imho troppo lento in quel ruolo per la serie A, anche se ha un bel piede e un gran tiro dalla distanza.
Probabile pacco, ma non sarebbe il primo, cmq io un cambio con Quaresma lo farei, peggio non può andare.
Non mi ha mai neanche sfiorato l'idea di avvicinarmi alle pratiche da te descritte, di contro posso dire che se ve prendete Baptista il camogli all'autogrill per fare merenda durante il viaggio lo pago io.
k sarà un pacco, però peggio di Quaresma non può essere, non è che anche lui fa le trivele? :fffuuu:
Vindicare
27th January 2010, 12:54
la trivela ormai è il marchio di fabbrica dei giocatori portoghesi :wolfeek:
ilsagola
27th January 2010, 13:19
A che ora è la conferenza di Ciro?
holysmoke
27th January 2010, 13:22
comincio a capire cosa sentivano gli interetti fino a qlc anno fa... speriamo che sia solo un lieve sentore e nn diventi una cosa cronica
:fffuuu:
peluche
27th January 2010, 13:23
si ma mandare ciro in conferenza stampa da esonerato è assurdo...poverazzo
saltaproc
27th January 2010, 13:23
speriamo che sia solo un lieve sentore
quando senti puzza di merda...la soluzione + probabile è che ti sei cagato sotto :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
27th January 2010, 13:27
quando senti puzza di merda...la soluzione + probabile è che ti sei cagato sotto :sneer::sneer::sneer:
Quoque tu Saltaciollus Trimonii mii :cry:
ilsagola
27th January 2010, 13:31
Si ma quindi a che ora è?
Tipo ora??
Warbarbie
27th January 2010, 13:34
Che fallimento
ilsagola
27th January 2010, 13:41
Ok è alle 16:15 thx :gha:
Bakaras
27th January 2010, 13:47
Che accade? l'hanno cacciato?
Randolk
27th January 2010, 13:49
Ok è alle 16:15 thx :gha:
segola cos'è quella roba in avatar? :look::look:
ilsagola
Che accade? l'hanno cacciato?
Ancora non ufficialmente, oggi c'ha la conferenza stampa da Zombie, e domani semrpe da zombie siederà sulla panchina per la Cippa Italia :bored:
ilsagola
segola cos'è quella roba in avatar? :look::look:
E' Jordan :love: Rudess :love: il mio maestro
Speravi fossi io eh??
DiamondK
27th January 2010, 14:41
E' Jordan :love: Rudess :love: il mio maestro
Speravi fossi io eh??
Johnny Deep era N >>>
:nod:
holysmoke
27th January 2010, 14:51
ma allora baptista all'inter non è ancora sfumato :sneer:
Randolk
27th January 2010, 16:16
"Dopo aver visto 2 o 3 volte il video della partita, mi sono emozionato al 92' o al 93': Borriello insulta l'arbitro e l'arbitro lo accarezza in modo gentile. E non succede niente, è un'immagine molto bella."
ma anche
"Juve pericolosa, può vincere coppa italia e europa league"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Muitas felicidades para o seu avesàrio! :metal:
holysmoke
27th January 2010, 18:59
Sabatini: «Simplicio è della Roma»
Il ds rosanero: «Ha già un impegno con i giallorossi. A fine stagione, dopo la naturale conclusione del suo contratto, andrà a giocare nella Capitale.
Metrox
27th January 2010, 19:05
Sabatini: «Simplicio è della Roma»
Il ds rosanero: «Ha già un impegno con i giallorossi. A fine stagione, dopo la naturale conclusione del suo contratto, andrà a giocare nella Capitale.
secondo me è un buon acquisto..un pò come felip..ops :sneer:
saltaproc
27th January 2010, 19:11
"Dopo aver visto 2 o 3 volte il video della partita, mi sono emozionato al 92' o al 93': Borriello insulta l'arbitro e l'arbitro lo accarezza in modo gentile. E non succede niente, è un'immagine molto bella."
ma anche
"Juve pericolosa, può vincere coppa italia e europa league"
Muitas felicidades para o seu avesàrio! :metal:
sei ancora li che caragni come una scrofa che ha appena visto avatar in 3d pd
fai veramente schifo al cazzo
peluche
27th January 2010, 20:14
secondo me è un buon acquisto..un pò come felip..ops :sneer:
simpatico come indossare un maglione di lana dopo una doccia.
holysmoke
27th January 2010, 20:27
ma han detto che motta, menez e cerci se ne vanno da roma col benestare di ranieri...
Kuroko
27th January 2010, 20:38
ma han detto che motta, menez e cerci se ne vanno da roma col benestare di ranieri...
Si in prestito, però pare che abbia fatto dietrofront per Motta invece.
Karidi
27th January 2010, 22:00
Inter - Mariga per 8ML e 1/2 Biabany
Axet
27th January 2010, 22:03
Inter - Mariga per 8ML e 1/2 Biabany
Ufficiale? :O
Metrox
27th January 2010, 22:40
Motta doveva partire oggi ma sembra che si sia fermata la trattativa(era un prestito al manchester city).
Menez speriamo se ne vada a fanculo in prestito finchè non gli torna la voglia di giocare a pallone (sembra che lo vogliono sia il siviglia che il psg).
Cerci a ranieri non piace perchè è un giocatore troppo offensivo e si caga in mano a togliere taddei che gli da piu copertura.Io lo terrei ma se non lo fa giocare a questo punto lo mandassero in prestito al bari..(ventura darebbe tipo il culo per averlo in squadra)
Karidi
27th January 2010, 22:54
Ufficiale? :O
No no voci
Ma se lo fa è un bel colpo
MILAN Definitivo......abbiamo preso KABAMBA ELIS STEVEN dal LUGANO deve essere un ragazzo per la primavera mi sa ma non c'è uno straccio di notizia o su chi è
trovato qualcosa: Classe 1990 Zambia Terzino SX
ilsagola
28th January 2010, 09:52
Del Piero Out :rotfl:
saltaproc
28th January 2010, 11:38
metà schelotto al genoa a 2.5
gobbi siete dei pirla e pure noi :nod:
holysmoke
28th January 2010, 13:08
ma :rotfl::rotfl::rotfl:
Clamoroso Roma Ha cercato Ledesma
La Roma ha provato a strappare Ledesma alla Lazio. Incredibile ma vero, il retroscena che non t'aspetti, ma è proprio così e Lotito non sarà certo felice di sapere che un dirigente della Roma ha contattato il procuratore del calciatore. Il tentativo è fallito per due motivi: il rifiuto del regista argentino, che si sente ormai laziale dopo quattro anni con la maglia biancoceleste addosso, e il verdetto del lodo che ha tolto ogni speranza al club giallorosso.
Siamo a metà gennaio e la telefonata di un importante dirigente romanista è fin troppo chiara. In sostanza la Roma chiede informazioni sulla situazione contrattuale del giocatore, se ci siano certezze sull'esito del lodo di fine mese e se ci sia una disponibilità di massima ad attraversare il Tevere. Il contatto finisce con i saluti di rito ma nulla più, visto che l'entourage dell'argentino è impegnato a studiare le carte per il processo nel quale proverà a svincolarsi dalla Lazio. Passano tre giorni e lo stesso dirigente romanista torna alla carica: 'Come l’ha presa Cristian? Noi ci fidiamo di lui, sappiamo che a Roma non sarà facile ma lui ha un carattere forte e può superare le critiche che gli pioveranno addosso dalle due tifoserie'.
(Il Tempo)
Bakaras
28th January 2010, 13:53
(Il Tempo)
Mah, ammesso e non concesso che sia vero, Ledesma è un buon giocatore se esiste una occasione non vedo perchè non cercare di coglierla.
Ai tempi di Manfredonia era tutto mooolto diverso, anche se Lionello si dimostrò un gran professionista negli anni che rimase a Roma.
DiamondK
28th January 2010, 14:35
La Roma ha provato a strappare Ledesma alla Lazio. Incredibile ma vero, il retroscena che non t'aspetti, ma è proprio così e Lotito non sarà certo felice di sapere che un dirigente della Roma ha contattato il procuratore del calciatore. Il tentativo è fallito per due motivi: il rifiuto del regista argentino, che si sente ormai laziale dopo quattro anni con la maglia biancoceleste addosso, e il verdetto del lodo che ha tolto ogni speranza al club giallorosso.
Siamo a metà gennaio e la telefonata di un importante dirigente romanista è fin troppo chiara. In sostanza la Roma chiede informazioni sulla situazione contrattuale del giocatore, se ci siano certezze sull'esito del lodo di fine mese e se ci sia una disponibilità di massima ad attraversare il Tevere. Il contatto finisce con i saluti di rito ma nulla più, visto che l'entourage dell'argentino è impegnato a studiare le carte per il processo nel quale proverà a svincolarsi dalla Lazio. Passano tre giorni e lo stesso dirigente romanista torna alla carica: 'Come l’ha presa Cristian? Noi ci fidiamo di lui, sappiamo che a Roma non sarà facile ma lui ha un carattere forte e può superare le critiche che gli pioveranno addosso dalle due tifoserie'.
(Il Tempo)
su studio sport hanno appena detto che l'inter ha praticamente preso il giocatore e che manca solo la firma, ci sarà da fidarsi? parliamo di studio sport... :sneer:
Slurpix
28th January 2010, 15:29
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=164461
saltaproc
28th January 2010, 15:31
peluche
28th January 2010, 15:33
dopo Italia-Zimbabwe: "non ho messo dentro Totti perché mi preoccupava la spinta di Katongo"
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
DiamondK
28th January 2010, 15:39
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
holysmoke
28th January 2010, 15:44
italia verra allenata da: spalletti o ranieri o prandelli... i nomi so quelli
saltaproc
28th January 2010, 15:45
italia verra allenata da: spalletti o ranieri o prandelli... i nomi so quelli
quindi sarà sicuramente qualcun altro :sneer:
ilsagola
28th January 2010, 15:45
Vabbè Ranieri è old, si sapeva già, i nomi so quelli, anche perchè l'unico che davvero avrebbe potuto avere successo ce l'hanno fottuto l'inglesi :nod:
saltaproc
28th January 2010, 15:47
Vabbè Ranieri è old, si sapeva già, i nomi so quelli, anche perchè l'unico che davvero avrebbe potuto avere successo ce l'hanno fottuto l'inglesi :nod:
è no mio caro .....siete voi che lo avete sfanculato dopo 144 punti in 2 anni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
spe no ricordo ....un maiale non può allenare? :rotfl:
holysmoke
28th January 2010, 15:48
è no mio caro .....siete voi che lo avete sfanculato dopo 144 punti in 2 anni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
spe no ricordo ....un maiale non può allenare? :rotfl:
e che minchia centra?
ilsagola
28th January 2010, 15:48
No se ne è voluto andare (le storie che si è mandato via son tutte merdate) ed ha fatto bene a mio parere, lui è "l'allenatore", e allenando l'Inghilterra ha sicuramente possibilità di rendere la sua carriera ancora più micidiale di quello che è già.
ilsagola
28th January 2010, 15:50
e che minchia centra?
Infatti non c'incastra una sega perchè io parlavo a livello di nazionali comunque, non ce l'hanno fregato alla Juve
saltaproc
28th January 2010, 15:51
No se ne è voluto andare (le storie che si è mandato via son tutte merdate)
BOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2009/post-3915-1246881117.gif
holysmoke
28th January 2010, 15:52
ma che centra che mo sta in inghilterra col fatto dell'allenare la juve?
salta stai inguaiato forterrimo
saltaproc
28th January 2010, 15:54
ma che vuoi ?:fffuuu:
sto portando per il culo ilsacoso che fa qq ancelotti
quando il gobbame lo ha trattato peggio di ranieri :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
28th January 2010, 15:55
Ma salta non parla di Agnolotto?
Perchè voi parlate di Capello?
ilsagola
28th January 2010, 15:55
E' un uomo solo lo devi capire:nod:
ilsagola
28th January 2010, 15:56
Ma che minchia centra Lancillotto ora?
Parlavo di Cappella.
holysmoke
28th January 2010, 15:57
ma che vuoi ?:fffuuu:
sto portando per il culo ilsacoso che fa qq ancelotti
quando il gobbame lo ha trattato peggio di ranieri :sneer::sneer::sneer:
http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
saltaproc
28th January 2010, 15:57
Parlavo di Cappella.
:point::point::point:
Warbarbie
28th January 2010, 15:58
Parlavo di Cappella.
Salta ha detto 144 punti in 2 anni, come cazzo ti è venuto in mente che parlasse di Capello?
Sei diventato juventino ieri?
ilsagola
28th January 2010, 15:59
Salta ha detto 144 punti in 2 anni, come cazzo ti è venuto in mente che parlasse di Capello?
Sei diventato juventino ieri?
Guarda che il discorso l'avevo iniziato io, se Salta c'ha nel cuore il suo Amato cicciobomba(per carità grande allenatore), ma quando parlo dell'
"allenatore", è chiaro che intendo Capello cazzo.
E poi figurati se leggo a modo cosa scrive Saltacazzoinbocca che spara parole e numeri a caso ogni 3 per 2.
saltaproc
28th January 2010, 16:01
chiaro :confused::confused::confused::confused:
Warbarbie
28th January 2010, 16:01
:climb::climb::climb::climb:
holysmoke
28th January 2010, 16:02
avete finito di scrivere minchiate?
ilsagola
28th January 2010, 16:02
Se fanculizzatevi che cazzo me ne frega a me.
No se ne è voluto andare (le storie che si è mandato via son tutte merdate) ed ha fatto bene a mio parere, lui è "l'allenatore", e allenando l'Inghilterra ha sicuramente possibilità di rendere la sua carriera ancora più micidiale di quello che è già.
MA ci leggi cosa ho scritto?? stai proprio a pezzi :oro:
peluche
28th January 2010, 16:05
con ancelotti ci siamo comportati di merda.
non meritava ciò che ha subito.
Slurpix
28th January 2010, 16:05
secondo me ranieri è ottimo x allenare la nazionale, lo prenderei a colpo sicuro.
è un allenatore che fa del pragmatismo la sua arma vincente, come lippi d'altronde.
inoltre ha exp da vendere e il giusto aplomb x fare il ct della nazionale
prandelli e spalletti son braverrimi, ma fanno del gioco la loro forza; fare un bel gioco significa poter allenare la squadra ogni giorno, in nazionale nn è possibile.
ranieri lo vedo molto bene.
holysmoke
28th January 2010, 16:07
MA ci leggi cosa ho scritto?? stai proprio a pezzi :oro:
ma lui deve prenderti per il culo sfottendoti su cose nosense e mi tratta male se gli dico, avvisandolo, "che cazzo centra"...
saltaproc
28th January 2010, 16:09
ma lui deve prenderti per il culo sfottendoti su cose nosense e mi tratta male se gli dico, avvisandolo, "che cazzo centra"...
il blablbalab che allena l'inghilterra lo ha scritto dopo la storia dei 144 punti:point::point::point:
da quando sei diventato il sospensiorio di sakoso? :shrug:
holysmoke
28th January 2010, 16:11
il blablbalab che allena l'inghilterra lo ha scritto dopo la storia dei 144 punti:point::point::point:
dove sta scritto che lo devi prendere x il culo solo tu?
ilsagola
28th January 2010, 16:12
E te l'ho detto che non leggo le cose perchè sono sempre a caso, che ne so se dici un dato corretto, vabbè dai causa persa, non m'interessa davvero, non si può provare a fare un discorso normale inside.
Comunque novità fronte Juve ne avete?
Palur
28th January 2010, 16:13
non potete scrivere cosi tante minchiate in cosi poco tempo
holysmoke
28th January 2010, 16:14
:love:
ilsagola
28th January 2010, 16:15
E tra l'altro sono pure a lavoro :nod:
DiamondK
28th January 2010, 16:16
:rotfl::rotfl:
Bakaras
28th January 2010, 16:18
secondo me è muay.
ilsagola
28th January 2010, 21:31
Inter - Fernandes ufficiale!!
Fonte Sky.
Incontro con i legli di Benitez, per provare a portarlo subito!
Evildark
28th January 2010, 21:48
L'Inter rinuncia a Ledesma, ma si consola con Manuel Fernandes, 24 anni a febbraio, centrocampista del Valencia e nazionale portoghese (2 presenze e un gol). Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per il club nerazzurro. Si attende da un momento all'altro l'annuncio ufficiale. Fernandes è cresciuto nel Benfica e ha giocato in Premier League nel Portsmouth e nell'Everton per poi approdare in Spagna.
come è sto Fernandes?
Randolk
28th January 2010, 22:16
So solo che l'anno scorso si è rotto il perone, ora boh.
Ha militato in premier nell'everton ed è un nazionale portoghese, per il resto sembra che possa giocare più o meno in tutti i ruoli di centrocampo. Medianaccio incontrista cmq, preferivo Veloso di gran lunga.
Cmq dovrebbe arrivare in prestito come s'era fatto con Maniche, più che altro Quaresma non se ne va :gha:
Edit: sembra prestito gratuito con diritto di riscatto. Se è così ottimo, mercato di gennaio praticamente aggratis. Ma ci teniamo il trivèla pz.
ilsagola
28th January 2010, 22:51
Si è prestito gratuito con diritto di riscatto, pare che l'altr'anno fosse titolare, quest'anno gli ha soffiato i posto baneg, ed ha collezionato 3 presenze per la bellezza di 15 minuti
Palur
28th January 2010, 23:04
Medianaccio incontrista cmq, preferivo Veloso di gran lunga.
mi sa che non è un medianaccio , è uno alla stankovich , un cursore dotato di tiro e con fase di copertura buona/decente .
Quello che ci vuole per panchinizzare chi tu sai.....
Randolk
28th January 2010, 23:09
Boh a me ricorda tanto Maniche, cursore assolutamente anonimo (portoghese anche lui).
Considera anche che il tutto si è svolto così:
1- Mendes è il procuratore di Mourinho, Quaresma, Veloso e Fernades.
2- Lo sporting richiede Quaresma e in cambio propone Veloso.
3- Quaresma non accetta il trasferimento.
4- Lo sporting aveva già opzionato Fernades per sostituire Veloso.
5- Mendes porta Fernandes all'inter.
6- GG, Mendes vince :sneer:
Palur
28th January 2010, 23:14
Boh a me ricorda tanto Maniche, cursore assolutamente anonimo (portoghese anche lui).
Considera anche che il tutto si è svolto così:
1- Mendes è il procuratore di Mourinho, Quaresma, Veloso e Fernades.
2- Lo sporting richiede Quaresma e in cambio propone Veloso.
3- Quaresma non accetta il trasferimento.
4- Lo sporting aveva già opzionato Fernades per sostituire Veloso.
5- Mendes porta Fernandes all'inter.
6- GG, Mendes vince :sneer:
:bow:
Palur
28th January 2010, 23:21
e cmq puttana troia , abbiamo preso il fernandes sbagliato lol
peluche
29th January 2010, 00:11
ma manuel fernandes?
Randolk
29th January 2010, 00:14
ma manuel fernandes?
Lo conosci? Scheda tecnica dai, tanto stasera non hai un cazzo da fare :sneer:
peluche
29th January 2010, 01:06
Lo conosci? Scheda tecnica dai, tanto stasera non hai un cazzo da fare :sneer:
:cry::cry:
mi spiace ma lo conosco poco sinceramente...mi sembra un altro muntari, gran fisico e discreta propensione all'inserimento,preso per fare numero, imho.
Palur
29th January 2010, 01:16
http://footballart.iobloggo.com/archive.php?y=2007&m=09
Parla di lanci di 50 metri .
http://www.youtube.com/watch?v=BuPd2Hh3XTA non si direbbe un odiatissimo muntari , speriamo ....
http://www.youtube.com/watch?v=1yAheuZzjKQ&feature=related no vabbe dai non è un altro muntari eddai .....
Randolk
29th January 2010, 02:29
Vabbè, facesse cagare lo rispediamo al mittente. La formula è prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, almeno abbiamo imparato la lezione dopo il trivèla. Però basta portoghesi pz.
Palur
29th January 2010, 02:33
Vabbè, facesse cagare lo rispediamo al mittente. La formula è prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, almeno abbiamo imparato la lezione dopo il trivèla. Però basta portoghesi pz.
e anche basta muntari ....(sto scaricando mass effect 2 origginale da steam , quindi per una settimana non mi vedete passo e chiudo)
peluche
29th January 2010, 12:25
e anche basta muntari ....(sto scaricando mass effect 2 origginale da steam , quindi per una settimana non mi vedete passo e chiudo)
nooooooo ci mancherai
come un phon acceso nella vasca da bagno :point::point:
holysmoke
29th January 2010, 12:27
quindi per una settimana non mi vedete passo e chiudo)
:cry::cry::cry:
Slurpix
29th January 2010, 12:40
pd, l'inter ha 9k giocatori, cazzo se ne fa di un altro bidone??
si parla bene di krhin, perchè usare lui??tanto veloso li quanto pensate che giocherà???si e no 2 partite da qua alla fine dell'anno...
come paolucci d'altronde, gia silurato :sneer:
DiamondK
29th January 2010, 12:52
io penso che dopo Quaresma i portoghesi che verranno da noi saranno tutti in prestito + un eventuale diritto di riscatto :sneer:
peluche
29th January 2010, 12:57
zaccheroni praticamente ufficiale.
speriamo nella provvidenza divina a fine stagione e nella prematura dipartita di Jean Claude Blanc.
DiamondK
29th January 2010, 13:03
speriamo nella provvidenza divina a fine stagione e nella prematura dipartita di Jean Claude Blanc.
va beh ma vedrete che cmq torneranno le vittorie
Darkmind
29th January 2010, 13:36
vabbe peggio di così non poteva andare ...
stupendo un'opportunità per rimediare e ovviamente
la si fa diventare l'ennesima occasione per affondare
sempre di più ... mi chiedo come cazzo facciano si soci
a non vedere la totale incompentenza di Blanc&co
ilsagola
29th January 2010, 14:26
Old ma lo posto nel 3d giusto, Zac ufficiale!!
Bakaras
29th January 2010, 14:33
Ha firmato.
3-4-3 go go go :rotfl:
Kuroko
29th January 2010, 14:35
Grande Zack !
McLove.
29th January 2010, 14:46
babbe non poteva andare peggio Zaccheroni e' una merda anzi lammerda e lo reputo sopravvalutato da tempo, oltretutto non capisco a che cazzo serva il "traghettatore", dato che si cerca un allenatore di rilievo per giugno come rafa benitez che cosa puo fare un pirla per 4 mesi di campionato e con la consapevolezza che cmq deve andare via, che polso e presa puo avere con giocatori che si sa gia che resteranno più a lungo di lui e dopo questi 4 mesi?
siceramente penso sempre di piu che il failure del progetto juve oltre alle chiare lacune tecniche (piu di giocatori che dell' allenatore) sia dovuto a quegli incompetenti di secco e blanc.
infine visto che parlare di zaccheroni mi fa venire la squakkera al culo, parliamo di Benitez.
Ok che benitez e' in crisi col liverpool scarsi risultati e non si prende bene con la nuova proprieta di americani etc ma come dicevano al sky due giorni fa benitez ha uno staff di 11 persone (tra cui consulente di mercato, scout e blibleri) e' un allenatore che fa il mercato e che vuole scegliere tutto per la squadra, ha rifiutato il real madrid ed un offerta faraonica l'anno scorso proprio perché gli avevano imposto di fare solo l'allenatore ed a tutto il resto ci pensava la societa'
l'eventuale arrivo di benitez sarebbe un inversione di tendenza enorme dato che per anni la dirigenza ha scelto allenatori che calavano la testa alla societa' (ranieri compreso), un mettersi da parte della gestione di merda di blanc&Co. oppure e' solo un altra bufala per fare capire ora facciamo merda ma poi arriva l'imba allenatore?
in ultimissimo due parole su ferrara, sicuramente inesperto e da quanto si e' visto non eccessivamente bravo, ma cristo santo non e' stato per nulla aiutato ma isolato e colpevolizzato da una dirigenza di incompetenti, sono loro che devono andare via fuori dai coglioni.
Warbarbie
29th January 2010, 14:49
Ma ce li abbiamo gli uomini per il 3-4-3 ? :cry::cry:
saltaproc
29th January 2010, 14:51
con zaccheroni andate in champions con ferrara rischiate seriamente di non andarci
senza champions l'allenatore benitez hiddicoso salcazzochi col cazzo che vengono
come mossa è giustissima
peluche
29th January 2010, 14:54
vedrete che quella merda di blanc è riuscita a incularci di nuovo.
a giugno altro che benitez, ci sorbiremo di nuovo zaccheroni o lippi, per un nuovo periodo di mediocrità totale.
questa società mi fa schifo.
McLove.
29th January 2010, 14:56
con zaccheroni andate in champions con ferrara rischiate seriamente di non andarci
senza champions l'allenatore benitez hiddicoso salcazzochi col cazzo che vengono
come mossa è giustissima
dipende da quanto rilievo dai all allenatore, io do sempre poco rilievo all uomo che sta in panchina, oddio aiuta specie se e' molto bravo ma parliamo di livelli di eccellenza cosa che non sono ferrara o zaccheroni.
il problema attuale della juve al di la delle scelte societarie sono
- gli infortuni (TROPPI e non e' il caso o sfiga c'e 'qualcosa che non va a livello di preparazione atletica o non si spiega) insieme ad una rosa non di livello, leggasi le alternativa panchinare fanno da merda a media merda
- i giocatori in campo che sembrano dei cadaveri.
al primo solo gesu cristo instaguarendo o investire 200 milioni di euro (evitando corvino o non bastano nemmeno) nel mercato si puo risolvere.
al secondo non penso che un allenatore come zaccheroni uno che si sa che tra 4 mesi e gia a spasso possa resuscitare i cadaveri che sono i giocatori, motivarli etc ne un eventuale metterli meglio in campo cambierebbe qualcosa quando i problemi non sono di squadra messa male incampo ma giocatori che sono pronti per la macellazione o per il suicidio.
holysmoke
29th January 2010, 14:57
ma quando se ne vanno da vinovo? porco ido
saltaproc
29th January 2010, 15:01
bhe mc zaccheroni non allena da un pezzo
fare un bella figura può solo che fargli comodo per torvare una panchina nel 2011
che la situazione vostra necessitasse di una scossa mi pare evidente
fate cagare verametne il cazzo
peggio non può fare
e ripeto il fatto che zaccheroni ha fatto vincere uno scudo a n'gotty :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
29th January 2010, 15:04
fare un bella figura può solo che fargli comodo
scusa ma pensi che non faccia comodo a tutti vincere la cheppions.
cioe non e' che ha ferrara ha fatto comodo questa stagione per una sua eventuale carriera da allenatore ne sta facendo comodo ad i giocatori che stanno perdendo le possibilita di nazionale (allo stato attuale da mezza juve in nazionale compreso il brasiliano io mi porterei solo chiellini), perdendo valore etc.
insomma e' palese che vincere fa comodo ma si deve vedere quanto sia posssibile
peggio non può fare
e ripeto il fatto che zaccheroni ha fatto vincere uno scudo a n'gotty :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che la situazione necessitasse una scossa ne sono consapevole non so quanto un mediocre a tempo come zaccheroni possa darla quella scossa,apprezzo il tentativo di risollevare ma zaccheroni avra anche fatto vincere lo scudo a n'gotty ma e' anche un allenatore che non si cagava piu nessuno da due anni, non aveva mica la fila per essere assunto eh
peluche
29th January 2010, 15:05
fare un bella figura può solo che fargli comodo
peggio non può fare
non è zaccheroni in sè il problema, per quanto mi faccia vomitare elefanti marroni.
ci sono voci di un durissimo scontro con bettega che non lo voleva, ma blanc si è impuntato ed ha vinto. il francese di merda si è salvato ancora il culo, perché probabilmente si riuscirà a raggiungere il 4o posto ed il suo progetto del cazzo sarà salvo.
finché questa gente di merda non si leva dal cazzo, siamo destinati a sguazzare in questa insopportabile mediocrità.
se le cose stanno cosi, spero con tutto il cuore di non arrivare nè in cl nè in europa league.
reset totale di questa ridicola società, via il francese interista dal cazzo e dentro gente competente, motivata, con un progetto serio.
saltaproc
29th January 2010, 15:07
io ve lo avevo detto che bettega non c'azzeccava un cazzo con questi
io non capisco in cosa sarebbe mediocre zaccheroni tra gli allenatori liberi e che non chiedano 7 pippi per un anno -.-
Darkmind
29th January 2010, 15:14
come mossa è giustissima
ma secondo te che presa puo avere un allenatore
che sai benissimo partirà a fine stagione?
a meno che, cosa molto probabile, come ha detto
peluche, l'anno prox ce lo si trova in panca bello e pimpante
pronto per l'ennesimo anno di vergogna aoe.
Senza contare che dubito fortemente che zaccheroni abbia
le palle per rimettere in rotta una situazione come quella della Juve
saltaproc
29th January 2010, 15:18
l'ho già spiegato
zaccheroni far bene in gobbolandia può tornare comodo per strappare un contratto + lungo a chievo?bergamo? salcazzosodove?
btw e allora tenetevi danette danone
sono 6 mesi che lo portate per il culo gli augurate morte e ispezioni fiscali state facendo cagare seite fuori dalla champions fuori dalla coppa italia campionato perso e con il rischio di stare fuori dall'europa che conta.....hiddink non lo volevate pagare
benitez si libera a giugno
ditemi quali erano le alternative :shrug:
Slurpix
29th January 2010, 15:19
zaccheroni è la migliore scelta che poteste fare.
la società juve fa merda, ma dare la colpa ai risultati degli ultimi 2 mesi alla società è ingiusto
la formazione la faceva ferrara e in 6 mesi deve ancora capirci qualcosa; un allenatore che gli si domanda dopo N sconfitte il motivo delle stesse e ti risponde "non lo so"...eh beh...
poi x carità, è stato sfigato con gli infortuni, cmq anche qui è da valutare, il preparatore è un suo uomo o è stata la juve a decidere chi prendere??
cioè qua c'è gente che dice ancora che cambiare allenatore nn serve a un cazzo...cioè si è passati dal 2° posto al 6°...se si perde ancora un paio di partite si va a centroclassifica quasi, inoltre ora si hanno N squadre che lottano x la chempions...
Slurpix
29th January 2010, 15:23
l'ho già spiegato
zaccheroni far bene in gobbolandia può tornare comodo per strappare un contratto + lungo a chievo?bergamo? salcazzosodove?
sono 6 mesi che lo portate per il culo gli augurate morte e ispezioni fiscali state facendo cagare seite fuori dalla champions fuori dalla coppa italia campionato perso e con il rischio di stare fuori dall'europa che conta.....hiddink non lo volevate pagare
non ci arrivano... :rotfl::rotfl:
oh cmq è colpa di blanc & secco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
29th January 2010, 15:25
l'ho già spiegato
personalmente io non volevo danette morto anzi danette e' stato usato come capro espiatorio, nonostante le sue evidentissime lacune.
ti ripeto che mporta sega che a lui interessi fare bene a chi non interessa fare bene sul suo lavoro? ripeto pensi che a ferrara piacesse fare merda o piaccia a felipe merdo? inoltre zaccheroni non e' tutta sta bravura era a spasso da due anni e se un allenatore e' a spasso non e' perche e' un guru' del calcio eh.
A questo punto al di la di inutili correttivi come può essere uno zaccheroni ed altri inutili correttivi di mercato come può essere un paolucci, resta tutto cosi fino a giugno si succhiano pannocchie e fanculo anche alla chappions e si riparte da giugno con un progetto serio partendo dall' epurazione di chi ha causato tutto questo quindi dalla dirigenza poi a scendere dall allenatore ed infine anche dai giocatori che hanno fatto merda.
E' sicuramente piu' logico
McLove.
29th January 2010, 15:27
non ci arrivano... :rotfl::rotfl:
oh cmq è colpa di blanc & secco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
meno male che c'arrivi tu dall' alto della tua trisomia 21 anzi per parafrasarti trsm21 :thumbup:
MiLLenTeX
29th January 2010, 15:28
meno male che c'arrivi tu dall' alto della tua trisomia 21 anzi per parafrasarti trsm21 :thumbup:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saltaproc
29th January 2010, 15:30
se salta la champions con quali soldi fai ripartire un progetto ?
con il rischio di andare in b abbiamo venduto sheva........
per un anno in uefa ci siamo ridotti a vendere kakà....
con gli stipendi di inter milan juve stare fuori dalla champions è un cataclisma che si ripercuote per anni
oh poi a me vedervi diventare come la lazieee non è che spiaccia poi tanto :sneer::sneer::sneer:
McLove.
29th January 2010, 15:34
con gli stipendi di inter milan juve stare fuori dalla champions è un cataclisma che si ripercuote per anni
oh poi a me vedervi diventare come la lazieee non è che spiaccia poi tanto :sneer::sneer::sneer:
vedi salta io ti reputo piu intelligente dei coglioni di Kuroko di cui trovi una foto indicativa nel post del fake.
ma tu ragioni che L'imba zaccheroni "scarso a spasso per due anni che non lo voleva nessuno al punto che pure cosmi allena e lui no" ci faccia arrivare sicuro alla champion.
Se parti da questo presupposto certo allora possiamo farci tutti i pompini che vogliamo e brindare al successo, ma la realta' e' che un allenatore , scarso ed a termine di 4 mesi e senza futuro in quella societa', non so quanto dalla situazione attuale e da problemi che nemmeno gesu bambino, la madonna ed i santi in colonna possono risolvere (infortuni, rosa scadente) sia cosi sicuro che ci porti entro il quarto posto.
ilsagola
29th January 2010, 15:36
E io che speravo in un Rafa subito :cry::cry:
saltaproc
29th January 2010, 15:38
per i pompini passo :sneer:
per il discorso zaccheroni
dando per scontato che fuori dalla champions non ci potete andare per ovvi motivi ( ANCHE PERCHè DUBITO CHE IL REAL VI PAGHI 67 PIPPI GOVINCO :sneer:)
nel momento che tutti hanno sfiduciato ferrara
nel momento in cui appena mette il naso in campo sugli spalti ( quando ci siete :sneer:) danno fuoco a mezzo stadio che fai lo tieni a forza fino a giugno?
ora
liberi da subito disposti a stare 4 mesi senza voler pagare hiddinkoso 7 pippi :rotfl::rotfl: libero chi c'era?
Randolk
29th January 2010, 15:40
Zac era venuto all'inter in un momento paragonabile a questo per la juve, dopo 7 giornate di Cuper che a confronto Ferrara sembra Ferguson. Arriva e inanella 7 vittorie di fila, con una squadra disastrata. Poi Moratti lo caccia per prendere Mancini, ma intanto ci aveva portato in champions.
Tatticamente mi sembra preparato, forse serviva di più uno che desse anche motivazioni e cattiveria e qui veniva a fagiuolo Gentile.
ilsagola
29th January 2010, 15:43
Tatticamente non è malaccio come allenatore, speriamo riesca a dare una parvenza di gioco, cosa non impossibile dato che ora gioco juve=0 !
Per il resto speriamo di arrivare in champion perchè veramente si prospettano anni duri altrimenti
Slurpix
29th January 2010, 15:43
nn importa se si sta andando in B, l'importante è dare la colpa a blanc e secco
non importa se dopo 6 mesi la juve non ha un'identità, un gioco o solo un'idea di gioco, la colpa è di blanc e secco
blanc e secco, indipendentemente dai soldi spesi :nod: (che tanto mica sono i vostri eh), solo quest'anno vi hanno portato gente come cannavaro, grosso, melo, diego, caceres, candreva, paolucci, senza contare negli anni scorsi gente come amauri e iaquinta
mi spiace, ma la squadra era comunque competitiva, pertanto ferrara si deve prendere le sue colpe
vi siete fatti le seghe l'anno scorso perchè andato via il cantante, danette aveva vinto 2 partite fintissime, e tutti a menarvelo col "figlior prodigo cirooooohhh...." -.-
cirooohhhhhhhhhhhhhhhh :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
McLove.
29th January 2010, 15:44
per i pompini passo :sneer:
per il discorso zaccheroni
dando per scontato che fuori dalla champions non ci potete andare per ovvi motivi ( ANCHE PERCHè DUBITO CHE IL REAL VI PAGHI 67 PIPPI GOVINCO :sneer:)
nel momento che tutti hanno sfiduciato ferrara
nel momento in cui appena mette il naso in campo sugli spalti ( quando ci siete :sneer:) danno fuoco a mezzo stadio che fai lo tieni a forza fino a giugno?
ora
liberi da subito disposti a stare 4 mesi senza voler pagare hiddinkoso 7 pippi :rotfl::rotfl: libero chi c'era?
ok mi rimangio il fatto che sei pu intelligente dei coglioni di kuroko.
uno ti dice che e' inutile fare venire per 4 mesi uno (e per di piu scarso come zaccheroni) dato che in 4 mesi non e' detto che risolve nessuno dei problemi , alcuni non relativi a chi si siede in panchina e tu mi dici chi c'era libero...
Non mi interessa chi c'era libero poteva esserci anche libero Mose' che con l'imposizione delle mani apriva le difese come il mar morto per fare segnare Giovinco di testa aggrappato alla cappella di gallas, il problema non e' solo l'allenatore e sicuramente uno scarso e che i giocatori sanno gia che tra 4 mesi andra' a giocare a majonng su un pentium 75 mentre sente le partite alla radio, non serve ad un cazzo.
ah se poi fa bene non giochera a mahjongg, ma dimmi tu chi e' quello che, non impiegato statale, ha interesse a fare merda sul lavoro? ti ripeto pensi che diego volesse giocare una merda o volesse vincere il pallone d'oro, ferrara non volesse inziare una rosea carriera di allenatore? Ma tra il volere una cosa e riuscirci c'e' di mezzo la minchia di Gallas.
holysmoke
29th January 2010, 15:47
ok mi rimangio il fatto che sei pu intelligente dei coglioni di kuroko.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
29th January 2010, 15:48
vi siete fatti le seghe l'anno scorso perchè andato via il cantante, danette aveva vinto 2 partite fintissime, e tutti a menarvelo col "figlior prodigo cirooooohhh...." -.-
Scusa ma di che cazzo stai parlando?
Alla riconferma di Ciro questa estate so volate bestemmie aoe?Non ti fare di crack dopo pranzo
ilsagola
29th January 2010, 15:51
Quindi Domenica 2 fisso?
Zi Piè
29th January 2010, 16:03
Io avrei preso Gigi 'alza il gomito' Maifredi.:rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
29th January 2010, 16:04
nn importa se si sta andando in B, l'importante è dare la colpa a blanc e secco
non importa se dopo 6 mesi la juve non ha un'identità, un gioco o solo un'idea di gioco, la colpa è di blanc e secco
anche ad inzio stagione si diceva che il milan sarebbe andato in b invece guarda ora dove e', lo stesso si diceva per il rometti " vassella rottene".
Poi non sapevo che la serie B fosse a 4 punti dalla quarta in classifica, certo perdendole TUTTE , forse, ci va anche l'inter in serie B
blanc e secco, indipendentemente dai soldi spesi :nod: (che tanto mica sono i vostri eh), solo quest'anno vi hanno portato gente come cannavaro, grosso, melo, diego, caceres, candreva, paolucci, senza contare negli anni scorsi gente come amauri e iaquinta
sicuramente ma gli stessi hanno anche fatto arrivare gente come almiron, andrade, tiago, poulsen e ci teniamo gente come zebina, grygera e giocatori finiti come treseguet, o prenni infortunati come Camoranesi
oltretutto
-cannavaro si sta dimostrando un centrale finito
-grosso apparte ieri sta facendo merda
-melo che te lo dico a fare e fa merda non per la posizione di campo o chissa quale motivo sbaglia pure cose di una seplicita tale che pure pierangelo bertoli in carrozzina con TUTTI i tazenda sulle spalle non sbaglierebbe
- diego dovuque gioca fa merda
- paolu-Chi?
mi spiace, ma la squadra era comunque competitiva, pertanto ferrara si deve prendere le sue colpe
tutti pensavnao che la squadra fosse competitiva ma con 47 infortuni e delle prestazioni di giocatori degne dell oratorio per spastici non lo e' stata, comprese le colpe di ferrara certamente, ma qua si mettono in discussione solo l'allenatore ed i giocatori senza dare la colpa a chi ne e' responsabile in prima persona, cioe' la dirigenza.
Bakaras
29th January 2010, 16:06
:rotfl:
ZU9HlUnyHhs
ilsagola
29th January 2010, 16:09
Ma Dio merda miliardi di miliardi per quell'impianto sportivo del cazzo, e non mi venite a dire che non c'entra una sega, perchè se al postto di vinovo si allenassero al campetto dietro la chiesa, avremmo la metà degli infortuni.
E allora che cazzo, invece di sputtanare soldi per comprare 8000 persone e mascherare i problemi, fai dietrofront, e sistema i problemi interni prima che sia troppo tardi, ma no chi se ne frega solamente 1000 infortuni a campionato, gioco di merda e ci la faccia mai!! GG
Randolk
29th January 2010, 16:25
Crespo al Parma.
Lo Fiorentina ha preso Seferovic, uno svizzero campione del mondo u20. Ciao ciao Mutu.
ilsagola
29th January 2010, 16:27
Crespo al Parma.
Il ritornoooo
McLove.
29th January 2010, 16:30
salta non posta piu'??? si sara' offeso? dove sei saltinoohh:love:
vabbeh kuroko posa i tuoi coglioni sulla tastiera e vediamo cosa scrivono :sneer:
peluche
29th January 2010, 16:46
ma chi cazzo è che era contento di Ferrara in partenza?
slurpix sfondarti di eroina come ammazzacaffe non è proprio il massimo
saltaproc
29th January 2010, 17:09
salta non posta piu'??? si sara' offeso? dove sei saltinoohh:love:
vabbeh kuroko posa i tuoi coglioni sulla tastiera e vediamo cosa scrivono :sneer:
aho mi dai il tempo di tornare da bologna a cesena :rotfl::rotfl::rotfl:
ricapitoliamo
io so perfettamente che non è detto che zaccheroni vi salvi il culo
allo stesso tempo è assai probabile che ferrara ormai con TUTTO l'ambiente juve contro tifosi...squadra...pure l'idoporco non è che gli è molto favorevole rischia di compromettervi non solo la stagione ma pure quelle avvenire restando fuori dalla champions andando a segare qualsiasi possobilità di investimento sul mercato senza vendere gli unici 2 giocatori con mercato che vi sono rimasti
detto questo spero di sbagliarmi in tutta sincerità
spero che zaccherorni vi porti al 14esimo posto svendiate all'inter chiellini e a noi buffon :confused::confused: e ferrara venga ongaggiato dopo 4 giornate dai rometta e che vi venga a vincere a torini portandovi per il culo :rotfl::rotfl::rotfl:
Polez
29th January 2010, 17:17
aho mi dai il tempo di tornare da bologna a cesena
Non tornare più... :gha:
Kinson
29th January 2010, 18:45
tutta questa attenzione verso le palle di kuroko mi preoccupa ...
cmq sia crespo non lo potevamo pigliare noi della juve visto che non teniamo un attaccante decente che resti in campo per due partite sane di fila ? ç___ç
Slurpix
29th January 2010, 19:42
avete preso paulucci, quanti ne volete ancora?? :sneer:
peluche
30th January 2010, 01:43
ma quale crespo pedde -_-!
DiamondK
30th January 2010, 20:05
a quanto pare si è riaperto il discorso Ledesma all'inter, i 2 presidenti si sono incontrati e si parla di pochi "spiccioli" per trovare un accordo, magari inserendo una contropartita, in serata si potrebbe già chiudere l'affare :nod:
peluche
30th January 2010, 20:06
cioè dopo fernandes, un altro centrocampista? vabbe lol.
HaWk
30th January 2010, 20:07
Fernandes è gratis, gli verrà pagato solo l'ingaggio (750k€).
peluche
30th January 2010, 20:27
Fernandes è gratis, gli verrà pagato solo l'ingaggio (750k€).
aspe vado a fare gratis il fattorino da merdatti, vista l'accezione del termine :banana:
DiamondK
30th January 2010, 20:31
allora, a me va bene che arrivino nuovi centrocampisti, però dobbiamo toglierci dal cazzo l'uomo trivela e mancini cazzo :bored:
edit: a quanto pare è saltato l'acquisto di fernandes...
McLove.
30th January 2010, 22:12
Cassano in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina stando alla notizia ultimora di skysport24
Randolk
30th January 2010, 22:20
Non l'ho capita la storia di Fernandes. Amen, speriamo che sto Ledesma non sia un bluff.
peluche
30th January 2010, 22:30
chissà che cazzo ha fatto cassano per andare via cosi.
holysmoke
30th January 2010, 22:58
Non l'ho capita la storia di Fernandes. Amen, speriamo che sto Ledesma non sia un bluff.
pare che le visite mediche nn siano andate bene...
Evildark
30th January 2010, 23:03
E' invece saltato il trasferimento in nerazzurro del centrocampista portoghese Manuel Fernandes: reduce da una frattura al perone subita nello scorso aprile, non ha superato le visite mediche.
fonte gazzetta!
Metrox
30th January 2010, 23:15
speriamo che sto Ledesma non sia un bluff.
ma l'avete preso? io ancora leggo di "trattative"
Randolk
31st January 2010, 00:08
Milano, 20:12
CALCIO, INTER: VISITE NON SUPERATE, SALTA INGAGGIO FERNANDES
Manuel Fernandes non giocherà nell'Inter: il centrocampista portoghese,
arrivato ieri a Milano, non ha superato le visite mediche di rito.
Secondo quanto scrive 'As', il giocatore presenterebbe una tendinite
rotulea, sufficiente a far saltare l'ingaggio. Il giocatore lusitano
farà quindi ritorno a Valencia, dove finora aveva trovato poco spazio.
Per l'Inter torna di attualità l'ipotesi-Ledesma.
E ti credo che lo lasciavano partire così, è zoppo -.-
NelloDominat
31st January 2010, 00:33
ti diamo Lasissi :sneer:
Ma che fine ha fatto?
Palur
31st January 2010, 05:55
mado che patimento.......
peluche
31st January 2010, 16:17
ma la Lanzie ha preso thomas "il martello" hitlzperger :shocked::shocked::shocked:
Slurpix
31st January 2010, 16:28
ma la Lanzie ha preso thomas "il martello" hitlzperger :shocked::shocked::shocked:
e chi cazzè??
saltaproc
31st January 2010, 16:29
e chi cazzè??
bho ma tra un paio di anni si svincola per andare all'inter :nod::nod::nod:
DiamondK
31st January 2010, 16:40
peluche
31st January 2010, 17:04
:sneer::sneer:
il capitano dello stoccarda, titolare della cermania, buon centrocampista con un tiro devastante.
saltaproc
31st January 2010, 17:04
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164920
:drool::drool::drool:
Redo
31st January 2010, 17:08
Corvino : "la trattativa Cassano non è ancora conclusa"
domani la fine della trattativa
DiamondK
31st January 2010, 17:23
Corvino : "la trattativa Cassano non è ancora conclusa"
domani la fine della trattativa
ma ormai è lo stesso cassano che a quanto pare, motivato dai tifosi e dai compagni di squadra, ha deciso di rimanere
Axet
31st January 2010, 17:26
Madonna che gol ridicolo che abbiam preso, nc davvero
Palur
1st February 2010, 01:11
gesù lotito che elemento.....................
Randolk
1st February 2010, 11:31
Ma quindi sto obbrobrio manSini-jankumerda ha un fondamento di verità :gha::gha:
ommaigod no :afraid::afraid:
saltaproc
1st February 2010, 11:35
janku non ha accettato la peste lo colga pd:fffuuu:
Randolk
1st February 2010, 11:38
Mi chiedo a quale cazzo di mente obnubilata possa essere venuto in mente di fare uno scambio del genere.
E' come scendere al mercato con un etto di merda nel sacchetto e proporre al fruttivendolo di barattarla con uno scaracchio caldo raccolto da terra.
ilsagola
1st February 2010, 11:52
Si ma non si capisce Galliani che dichiara : sarebbe un operazione molto buona ma appunto per questo non si farà :fffuuu:
Randolk
1st February 2010, 12:17
L'INTER HA PRESO SIMPLICIO: Clamoroso. Si è interrotta di nuovo la trattativa tra Inter e Lazio per Ledesma, o almeno questo è quello che dice il procuratore dell'argentino Vincenzo D'Ippolito. All'Inter, secondo il manager di Ledesma, arriverà Simplicio: “Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell’Inter, si sono messi d’accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l’Inter decida di prendere anche Cristian. Servirebbe la volontà di Moratti di acquisire un centrocampista in più e soprattutto la volontà di Lotito di accontentarsi di 8,5 milioni di euro. Ho parlato poco fa con il presidente che mi ha detto che non intende cedere il calciatore a quella cifra, pur sapendo che Ledesma può svincolarsi a fine anno con l’articolo 17. Per far si che il calciatore non parta a giugno a parametro zero dovrebbe giocare almeno 5 partite da qui alla fine della stagione. Il ragazzo ha il morale sotto i piedi, è distrutto, non ce la fa più: considerando questo stato psicologico, ora come potrebbe andare in campo con la Lazio?. Adesso come adesso non potrebbe giocare. Ovviamente ora escludiamo la possibilità di un rinnovo del contratto. Lotito doveva accettare quei 8,5 milioni di euro, ora è molto difficile”
GG Lotito. :clap::clap:
Bakaras
1st February 2010, 12:25
L'INTER HA PRESO SIMPLICIO: Clamoroso. Si è interrotta di nuovo la trattativa tra Inter e Lazio per Ledesma, o almeno questo è quello che dice il procuratore dell'argentino Vincenzo D'Ippolito. All'Inter, secondo il manager di Ledesma, arriverà Simplicio: “Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell’Inter, si sono messi d’accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l’Inter decida di prendere anche Cristian. Servirebbe la volontà di Moratti di acquisire un centrocampista in più e soprattutto la volontà di Lotito di accontentarsi di 8,5 milioni di euro. Ho parlato poco fa con il presidente che mi ha detto che non intende cedere il calciatore a quella cifra, pur sapendo che Ledesma può svincolarsi a fine anno con l’articolo 17. Per far si che il calciatore non parta a giugno a parametro zero dovrebbe giocare almeno 5 partite da qui alla fine della stagione. Il ragazzo ha il morale sotto i piedi, è distrutto, non ce la fa più: considerando questo stato psicologico, ora come potrebbe andare in campo con la Lazio?. Adesso come adesso non potrebbe giocare. Ovviamente ora escludiamo la possibilità di un rinnovo del contratto. Lotito doveva accettare quei 8,5 milioni di euro, ora è molto difficile”
GG Lotito. :clap::clap:
:bored:
Karidi
1st February 2010, 12:34
janku non ha accettato la peste lo colga pd:fffuuu:
Ma non capisci il vero colpo di Galliani è questo....con un prestito e diritto di riscatto a 15ML di euro :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=683217&idseccio_PK=805
:fffuuu::fffuuu:
Sinceramente Mancini nn gioca da 2 anni praticamente e se deve venire qui a svernare preferisco che prenda altro.....
saltaproc
1st February 2010, 12:39
io mancini lo prenderei a braccia aperte
lo volevo quando era ancora a roma e lo voglio pure ora
peluche
1st February 2010, 12:41
lol @ simplicio :fffuuu:
saltaproc
1st February 2010, 12:45
cmq lol al mercato fatto da l'unica che non ne ha bisogno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
porcoido:fffuuu:
ilsagola
1st February 2010, 12:47
Minchia davvero :rotfl:
Randolk
1st February 2010, 13:24
Dai che la si mette in culo a Lotito senza passare dal via :metal:
Go Branca, cravatta il porco! :fffuuu:
Karidi
1st February 2010, 13:45
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=calciomercato-jankulovsky-mancini&hdnIdCategoria=2&hdnId=27135
Mancini ha lasciato il ritiro dell'INTER
saltaproc
1st February 2010, 13:47
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=calciomercato-jankulovsky-mancini&hdnIdCategoria=2&hdnId=27135
:drool::drool::drool:
Randolk
1st February 2010, 13:48
E' andato a cagare, fail.
Cmq se viene da voi con la valigetta di cartone va benissimo, l'importante è che non arrivi quella latrina da rottamazione di jankuscovskysbrotflmerda.
Karidi
1st February 2010, 13:49
E' andato a cagare, fail.
Speriamo che trovi traffico sull'A8 :dumbnod::dumbnod: qualche protesta del Latte, Sciopero Camion
Randolk
1st February 2010, 13:50
Speriamo che trovi traffico sull'A8 :dumbnod::dumbnod: qualche protesta del Latte, Sciopero Camion
Fai poco lo schizzinoso.
Karidi
1st February 2010, 13:52
Fai poco lo schizzinoso.
Non è fare lo schizzinoso Mancini mi fa cagare, fa 2 partite buone all'anno quando era nel pieno della forma e carriera ora è un derelitto, in confronto il Pomata è un fenomeno.
L'ho anche avuto 2 anni di fila al fantacalcio non ti dico le bestemmie che volevano, alterna una partita da 9 a 5 da 4......
saltaproc
1st February 2010, 13:53
:wife::wife::wife:
voglio mancini pdddddd
e voglio il ceco di merda lontano da milanello cazzo
prenderei pure bettarini al posto di fanuloscky
Randolk
1st February 2010, 13:53
Agente di Simplicio a Milano :banana:
DiamondK
1st February 2010, 14:03
cmq lol al mercato fatto da l'unica che non ne ha bisogno
questo lo pensi tu salta :point:
peluche
1st February 2010, 14:03
mancini visto il tasso tecnico del milan credo renderà molto di più :nod:
saltaproc
1st February 2010, 14:04
questo lo pensi tu salta :point:
io ho sempre ragione :hidenod:
Kinson
1st February 2010, 14:06
Come invidio Moratti , unico uomo che fa il fantacancio coi giocatori veri lol :D
E poi me dicono che con i soldi non si ha na marcia in pi, all inter c'hanno preso mezza lazio orca l'oca :D
Ma in sostituzione di chi lo avete preso Simplicio?
Axet
1st February 2010, 14:07
Beh un'eventuale scambio janku-mancini starebbe bene ad entrambe considerando i ruoli.
All'inter serve un terzino sinistro, al milan un esterno che possa far rifiatare dinho/pato.
Certo poi il valore dei giocatori è quantomeno dubbio, però come ruoli l'idea è anche giusta.
edit:
preciso che a me mancini fa cagare
saltaproc
1st February 2010, 14:11
le transumanze tra lazio e inter sono storiche
sono 10 anni che pigliano 3-4 giocatori alla volta....da una parte all'altra
Axet
1st February 2010, 14:13
Ma il calciomercato quando si chiude? Non doveva chiudersi ieri? :scratch:
Slurpix
1st February 2010, 14:14
di nessuno, ma si sa che murigno se nn ha 88 giocatori in rosa si mette a piangere :sneer:
si sa mai che se ne infortunassero 5 o 6 ne resterebbe solo con una settantina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
1st February 2010, 14:14
Ma il calciomercato quando si chiude? Non doveva chiudersi ieri? :scratch:
oggi alle 19.00
Randolk
1st February 2010, 14:15
Beh un'eventuale scambio janku-mancini starebbe bene ad entrambe considerando i ruoli.
All'inter serve un terzino sinistro, al milan un esterno che possa far rifiatare dinho/pato.
Certo poi il valore dei giocatori è quantomeno dubbio, però come ruoli l'idea è anche giusta.
edit:
preciso che a me mancini fa cagare
Ah perchè Jancusbrotfl è un terzino sinistro?
Sarebbe da prenderlo solo per ringraziarlo delle sue prodezze nei derby :sneer:
E cmq ci guadagnate di gran lunga, non fosse altro per l'età.
Bakaras
1st February 2010, 14:16
di nessuno, ma si sa che murigno se nn ha 88 giocatori in rosa si mette a piangere :sneer:
si sa mai che se ne infortunassero 5 o 6 ne resterebbe solo con una settantina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Di Vierà credo.
e se non ricordo male avete + gente in rosa voi che loro, controllo e poi ti failo sul sicuro.
saltaproc
1st February 2010, 14:17
fankulosky e kaladze e favalli non devono + vedere il campo PUNTO
e mancini è stato trattato da cazzo all'inter
da noi farebbe tanto bene :love::love::love:
Bakaras
1st February 2010, 14:18
Di Vierà credo.
e se non ricordo male avete + gente in rosa voi che loro, controllo e poi ti failo sul sicuro.
Controllato.
27 Milan.
24 Inter.
Slurpix FAIL
Randolk
1st February 2010, 14:19
Ti ricordo per l'ennesima volta che di giocatori ne avete di più voi in rosa.
Magari non te li ricordi tutti perchè il 90% fa cagare vermi.
Edit: Baka inculati e tieniti labbestia :fuck:
Randolk
1st February 2010, 14:23
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=2985
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Kinson
1st February 2010, 14:29
Ti ricordo per l'ennesima volta che di giocatori ne avete di più voi in rosa.
Magari non te li ricordi tutti perchè il 90% fa cagare vermi.
Edit: Baka inculati e tieniti labbestia :fuck:
Ce sta giusto la differenza che l'inter durante un anno quella rosa la cambia per 1/3 a seconda di chi se fa male durante l'anno .
Ma cmq invidio la strategia di campagna acquisti. Voi non c'avete eto'o e pigliate un giocatore che segna istant , a noi ci mancano N giocatori e pigliamo paolucci :D
@ Ma visto mai che cambiano squadra e giocano decentemente ?
No eh ? :D
Randolk
1st February 2010, 14:33
UFFICIALE SKY: Mancini al Milan in prestito con diritto di riscatto.
E vi tenete jankusbruozz.
:metal::metal::metal:
saltaproc
1st February 2010, 14:35
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=2985
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2009/post-3915-1246881117.gif
Axet
1st February 2010, 14:36
Controllato.
27 Milan.
24 Inter.
Slurpix FAIL
Si ma guardiamo l'effettiva schierabilità dei giocatori dai lol
Randolk
1st February 2010, 14:38
Cazzo lolli salta, vi abbiamo dato amantino e vi tenete lammerda :point:
saltaproc
1st February 2010, 14:39
Cazzo lolli salta, vi abbiamo dato amantino e vi tenete lammerda :point:
amantino :love::love::love::love::love:
Karidi
1st February 2010, 14:43
amantino :love::love::love::love::love:
:fffuuu::fffuuu: ma che palle, sempre il cimitero dei relitti verdeoro.....Emerson 2 INC :wife::wife:
PRENDI ASTORI DAL CAGLIARI......Perticone vivaio milan ieri ha giocato bene e scaricato dal MILAN per tenere il controllo di quel paracarroammaccato arrugginito di Diniz che è Panchinaro di Perticone.....
Axet
1st February 2010, 14:45
Vabbè finchè arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, chissene.
Mal che vada lo si cestina a fine stagione.. cosa che molto probabilmente accadrà :sneer:
saltaproc
1st February 2010, 14:46
:fffuuu::fffuuu: ma che palle, sempre il cimitero dei relitti verdeoro.....Emerson 2 INC :wife::wife:
miscredente :wife::wife::wife:
mancini non ha la pubalgia che gli fa contatto con le orecchie pd
è sano
arriva in prestito se fa bene lo si riscatta se fa merda lo si ricacci anella rumenta
e imho da noi farà i numeri :nod::nod:
per astori che a noi servirebbe come il pane devi sganciare soldi
soldi che non cacci fuori dalle tasche di silvio manco se ti travesti da sasha grey -.-
Bakaras
1st February 2010, 14:48
Si ma guardiamo l'effettiva schierabilità dei giocatori dai lol
l'effettiva schierabilità dei giocatori è OPINABILE, i numeri, ahivoi, non lo sono.
Axet
1st February 2010, 14:48
Boh cmq pare vogliano far rientrare adesso anche Astori.. non sarebbe male come prima riserva. Cmq nessuno mi ha risposto, quando si chiude il calciomercato?
Karidi
1st February 2010, 14:49
miscredente :wife::wife::wife:
mancini non ha la pubalgia che gli fa contatto con le orecchie pd
è sano
arriva in prestito se fa bene lo si riscatta se fa merda lo si ricacci anella rumenta
e imho da noi farà i numeri :nod::nod:
Ma se non riesce manco a saltare + in dribling un Panettone AntiParcheggio con pitturato su un Pinguino
http://lh5.ggpht.com/_oqtfBowFVtY/RhQEy0Xhr8I/AAAAAAAAAAk/LkJzrdm1dkM/Immagine+216.jpg
Kuroko
Boh cmq pare vogliano far rientrare adesso anche Astori.. non sarebbe male come prima riserva. Cmq nessuno mi ha risposto, quando si chiude il calciomercato?
Come ogni anno alle 19:00.
Karidi
Ti hanno già risposto alle 19.00
saltaproc
oggi alle 19.00
:|
è demotivato :nod:
da noi la cura bonghi e samba de rio o lo fa rinascere o definitivamente calcificare.........ma so contento lo stesso :sneer:
Axet
1st February 2010, 14:50
l'effettiva schierabilità dei giocatori è OPINABILE, i numeri, ahivoi, non lo sono.
Si vabbè buonanotte baka eh.
Opinabile un par di palle, basta guardare i nomi
Axet
1st February 2010, 14:51
:|
Il tuo reply era troppo pieno di ammmmmore mi ha abbagliato gli occhi e quindi non ho potuto leggerlo :cry:
saltaproc
1st February 2010, 14:52
Il tuo reply era troppo pieno di ammmmmore mi ha abbagliato gli occhi e quindi non ho potuto leggerlo :cry:
amantino :love::love:
Karidi
1st February 2010, 14:54
Ma vai a giocare a incularella con quel derelitto :rotfl::rotfl:
:kiss: T.V.B. Salta ma amantino Grippato Mancini no grazie...
Karidi
1st February 2010, 14:55
NOOOO il difensore centrale della RINASCITAAAAAHHHH al posto di NESTAAA
Milan Digao ceduto al Crotone
13:07 del 01 febbraio
L’F.C. Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni di Rodrigo Digao. Il difensore, nato a Brasilia il 14-08-1985, arriva al Crotone in prestito dal Milan, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
Il neo difensore rossoblu ha indossato le maglie di Milan, Rimini, Standard Liegi e Lecce.
MA I BELONG to FLORENTINO, il suo cazzo di fratellino non gli trovava posto a Madrid....
saltaproc
1st February 2010, 14:56
farà bene
sono pronto a scommetterci :oldmetal::oldmetal:
ma digao era ancora nostro? pensavo fosse stato ceduto da un pezzo...
Bakaras
1st February 2010, 14:57
Si vabbè buonanotte baka eh.
Opinabile un par di palle, basta guardare i nomi
La schierabilità è a discrezione dell'allenatore, i numeri dicono 23 Inter 28 Milan, però se vuoi puoi tentare ancora :climb:
DiamondK
1st February 2010, 14:57
salta è proprio innamorato non c'è niente da fare :D
Corre voce che Amantino abbia preso lezioni da Ricardo per imparare....
la trivelaaaaahhhh!! :rotfl:
saltaproc
1st February 2010, 14:59
cazzo vuoi è l'unico giocatore che abbia mai invidiato veramente ai rometta
ho rosikato un botto quando è andato all'inter e sono contento che sia venuto da noi :nod::nod:
Axet
1st February 2010, 14:59
La schierabilità è a discrezione dell'allenatore, i numeri dicono 23 Inter 28 Milan, però se vuoi puoi tentare ancora :climb:
Si ok, consideriamo i vari kaladze & co come alternative schierabili.
OOOOOOOOOOOOOOOOKEY :rotfl:
Un minimo di decenza, cazzo
Bakaras
1st February 2010, 15:00
aho, SONO IN ROSA?
saltaproc
1st February 2010, 15:01
vabbè quella è colpa nostra se teniamo i paracarri -.-
una società furba kaladze e fankulosky li avrebbe già mandati affanculo da un pezzo
gente come ognegneeeuuu manco a milano dovevano atterrare stessa cosa dicasi per agyygygyyygguuaaiiaaa
poi vabbè sarei curioso di vedere la lista dei 28 ...di gennaro ad esempio è ito in prestito
Kuroko
1st February 2010, 15:01
Saltafoss ma non ci sei su messenger?
Axet
1st February 2010, 15:02
aho, SONO IN ROSA?
Si, ma evidentemente non sai leggere.
Ripeto:
SONO SCHIERABILI?
Non nel senso di "potenzialmente possono giocare", nel senso di "è meglio giocare con l'uomo in meno o con certa gente in campo?".
Non è difficile lol
edit:
@saltA:
vabbè adiyah riserviamoci almeno di vederlo in campo una volta poverino :D
Bakaras
cazzo vuoi è l'unico giocatore che abbia mai invidiato veramente ai rometta
ho rosikato un botto quando è andato all'inter e sono contento che sia venuto da noi :nod::nod:
pensa quanto non capisci un cazzo di calcio :rotfl:
DiamondK
k consideriamo Quaresma :point:
chi vince? :sneer:
peluche
1st February 2010, 15:03
ognegonugfguuuuuuuuuu:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
1st February 2010, 15:05
Si, ma evidentemente non sai leggere.
Ripeto:
SONO SCHIERABILI?
Non nel senso di "potenzialmente possono giocare", nel senso di "è meglio giocare con l'uomo in meno o con certa gente in campo?".
Non è difficile lol
hai dei problemi è evidente, ma la colpa è mia.
Fermo restando che rispondevo a Sluprix , vado a quotarti il suo intervento:
secondo te cosa c'è scritto, hai visto mai che parliamo 2 lingue diverse.
Dice giocatori in rosa o giocatori in rosa schierabili?
ps. le allucinazioni visive non contato.
saltaproc
1st February 2010, 15:05
pensa quanto non capisci un cazzo di calcio :rotfl:
questa me la segno :point:
tanto vi purga in roma milan :metal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
DiamondK
1st February 2010, 15:07
vogliamo la scommessa :nod:
Kuroko
1st February 2010, 15:08
Ma quando mai, vi purgherà lui :
http://tuttoblogsport.files.wordpress.com/2009/09/vucinic1.jpg
Quant'è bello il mio fenomeno :love:
Karidi
1st February 2010, 15:08
Giuro che se Mancini poi fa bene mi metto questa in Signature per 2 Settimane
saltaproc
1st February 2010, 15:10
Giuro che se Mancini poi fa bene mi metto questa in Signature per 2 Settimane
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Randolk
1st February 2010, 15:23
Amantino farà bene, va nella metà di Milano dove si gioca il calcio bailato :metal:
SAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana::banana::banana:
saltaproc
1st February 2010, 15:26
Amantino farà bene, va nella metà di Milano dove si gioca il calcio bailato :metal:
SAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana::banana::banana:
paura è_è
http://www.forumeconomia.com/public/up/paura.gif
Karidi
1st February 2010, 15:29
Mi domando Adiyah.....
Mi sembrano quelle operazioni compro la Playstation in offerta a 199 Euro e la rivendo su Ebay a 220 -.-
saltaproc
1st February 2010, 15:31
Mi domando Adiyah.....
Mi sembrano quelle operazioni compro la Playstation in offerta a 199 Euro e la rivendo su Ebay a 220 -.-
adyyayyyy è un cofano..........lo avevano detto appena sbarcato a milano che faceva merda.........
quello non vede il campo manco dopo un olocausto
Randolk
1st February 2010, 15:31
paura è_è
Ma no, ridiamo un po' di pepe al campionato. Abbiamo sistemato la difesa dei rometta, adesso sistemiamo il vostro attacco e gogo di campionato all'ultimo respiroooohhh :nod:
saltaproc
1st February 2010, 15:32
Ma no, ridiamo un po' di pepe al campionato. Abbiamo sistemato la difesa dei rometta, adesso sistemiamo il vostro attacco e gogo di campionato all'ultimo respiroooohhh :nod:
sai che ci devi fare con il sarcasmo? :point::point::point:
Karidi
1st February 2010, 15:33
http://www.carrefour.it/images/12/01/01/22/40/200x200_120101224062_689024.jpg
Secondo me dovresti sfruttare la cosa sono in Offerta...non vorrei che rimani senza e usi qualcosa di ruvido e ti irriti il viso...:blush:
Randolk
1st February 2010, 15:34
sai che ci devi fare con il sarcasmo? :point::point::point:
Scherzi a parte, se riuscite a farlo tornare quello di Roma un po' rosico. Non troppo eh, ma un po' sì. Per cominciare non mettetelo in camera con Ronaldinho, che è già sovrappeso di suo.
ilsagola
1st February 2010, 15:36
Ma non c'è nessun giocatore che costa 25 ML??
Karidi
1st February 2010, 15:37
Scherzi a parte, se riuscite a farlo tornare quello di Roma un po' rosico. Non troppo eh, ma un po' sì. Per cominciare non mettetelo in camera con Ronaldinho, che è già sovrappeso di suo.
Lo mettiamo con Ognenu che appena gli vede l'arnese vedi come corre....:fffuuu::fffuuu:
saltaproc
1st February 2010, 15:38
Lo mettiamo con Ognenu che appena gli vede l'arnese vedi come corre....:fffuuu::fffuuu:
ogneggneneuuuu credo abbia già svuotato l'armadietto :sneer::sneer:
Randolk
1st February 2010, 15:42
Ma non c'è nessun giocatore che costa 25 ML??
http://img.skysports.com/08/09/218x298/ricardo-quaresma_1194895.jpg
Te lo incarto o lo porti via così? :drool: