Quote:
prenditi un gpunto abarth km0 (se la trovi). e prendila il più sobrio possibile. già gli specchietti satinati su una punto sono truzzerrimi. nera, senza stickers e gg.
se riesci a piazzare la clio a 3.500€ e prendi la gpunto a 16-18 mila€ hai un esborso netto di 12-15 mila€. ora non so per quanto devi fare il finanziamento e non so neanche se vivi da solo, sei in affito, paghi un mutuo ecc.
ma in un momento come quello attuale, penso che evitare di accollarsi troppi interessi da pagare è un'ottima cosa. e poi dovresti calcolare pure questi sulla spesa dell'auto, cioè quel che si dice i due valori attuali dell'investimento. quindi fatti due calcoli anche sulle modalità di finanziamento e il totale degli interessi da pagare, che sono un costo pure quello.
La gpunto abarth parte da 18,5k, non da 16. E lui non la vuole base..
Quote:
la serie3 coupe è da sbavo assolutamente!
sta mito l'ho vista ai justice, ma non mi ha colpito. non puoi paragonarla con la serie3 cmq, non puoi nemmeno metterle nella stessa frase imo!
Ora capisco perchè in sport spesso e volentieri straparli, non capisci quel che la gente scrive -________________-