noi abbiamo una golf IV e una golf V in casa (mia madre è golfista e lo siamo diventati pure io e mio fratello) e la IV è nettamente più bella, ha il potenziale per diventare un auto senza tempo visto quante ne girano ancora. la V è brutta esteticamente, troppo statica. però è un'ottima auto.
beh, c'è stato il restyling dei fari che la svecchiata non poco cmq... quello di qualche anno fa dico.
prenditi un gpunto abarth km0 (se la trovi). e prendila il più sobrio possibile. già gli specchietti satinati su una punto sono truzzerrimi. nera, senza stickers e gg.
se riesci a piazzare la clio a 3.500€ e prendi la gpunto a 16-18 mila€ hai un esborso netto di 12-15 mila€. ora non so per quanto devi fare il finanziamento e non so neanche se vivi da solo, sei in affito, paghi un mutuo ecc.
ma in un momento come quello attuale, penso che evitare di accollarsi troppi interessi da pagare è un'ottima cosa. e poi dovresti calcolare pure questi sulla spesa dell'auto, cioè quel che si dice i due valori attuali dell'investimento. quindi fatti due calcoli anche sulle modalità di finanziamento e il totale degli interessi da pagare, che sono un costo pure quello.
la serie3 coupe è da sbavo assolutamente!
sta mito l'ho vista ai justice, ma non mi ha colpito. non puoi paragonarla con la serie3 cmq, non puoi nemmeno metterle nella stessa frase imo!