Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 239

Thread: risultati di roma

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Rileggi quello che ho scritto per favore.. poi riprova a comprenderlo.. poi casomai riposta
    non ho dormito niente è il mio cervello è off
    cmq ho capito, ti riferivi ad essere in governo con Bossi... beh finche parla puo spararle grosse, basta che non passa ai fatti.. la stessa cosa vale per le case, uno puo liberamente andare in piazza a minacciare di occupare le abitazioni, ma se poi le occupa sul serio commette un reato
    Last edited by delo; 30th April 2008 at 09:59.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un po' come insegnare a wolfo a prenderlo nel culo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    non ho dormito niente è il mio cervello è off
    NP
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @bortas mi spiace ti ho letto di sfuggita e nemmeno ti cago, solito disco di esci massacrato e blabla tuo solito schema quando ti senti messo alle strette e perdi il senno, si ti sto prendendo con sufficienza visto che ormai ho compreso che ragionare con te e' pura utopia. Mi spiace ma non mi hai mai dimostrato di avere un obiettività per potere anche solo sprecare il mio tempo a parlare vedi tutto rosso e per me la tua e' una malattia
    ti ho indicato i titoli ed i contenuti e se vuoi ti riesumo i vecchi post di queste pagine se vuoi stanotte ho tempo magari trovo qualche tua perla in merito alla legge fini, ma ne vale la pena? lo so io lo sai tu e bona, inutile che come una fastidiosa piatttola ti attacchi alle sottigliezze il discorso base e' e te lo ripeto visto che non lo riesci a capire e' il seguente:
    hai detto una vaccaputtanata col fatto che la informazione e' plagiata da berlusconi, vero in parte ma non totalmente, e ti ho indicato i casi in cui i tuoi compagni hanno faziosamente millantato cose che non erano e si sono sparse all elettore medio come ad esempio agli utenti di questa board che gia e di un livello culturale molto piu amplio dell elettore medio. Insomma abozzamelo.
    un ultimo appunto vedi di leggere se vuoi commentare che inizia ad essere petulante non parlo di critiche alla legge quelle ci possono stare ma parlo di mistificazione come

Ah ,di grazia, non ti credi un po' arrogante ad insegnare a me cosa e' una denuncia o cosa sono le diffamazioni? dai sta bonino
    Siamo alle solite, da quando sei stato portato a spasso per il naso dalla mia persona, sono diventato il rosso comunista con cui non si può parlare, poppi in qualsiasi mio intervento cavillando e puntigliando su affermazioni presunte e varie arrmapicate, non credevo che il tuo ego se intaccato diventasse tanto vendicativo, sul serio in tutta onestà credo che tu sia un pò troppo pieno di te...
    Veniamo al tuo post, non hai nulla in mano e millanti titoli e affermazioni, vediamole, posta cita e metti articoli di giornale, intanto il tuo primo esempione si è rivelato un buco nell'acqua, del grande articolo bolshevico di repubblica, vediamo mo che mi porti gli articoli dell'unità, portami i soliti post dove abbiamo discusso fino a quando le palle non ci sono cascate...

Non sto cavillando, semplicemente non hai detto un cazzo di nulla, hai solo postato un articolo che è molto discutibile in fatto di critica, ti ci vuole roba molto più solida per affermare che sto solo cavillando.
    Per tutta la fracassata di cazzate che scrivi dopo su:
    "il carcere per la canna", "falso in bilancio depenalizzato", "ahhh la prescrizione diminuita" £ahhh il salvaprevitihhh" e tutte le altre puttanate che leggi e che senti dalla gente che frequenti tutti i giorni, ripeto abbozzamelo. da li sei andato in freestile attaccandoti a cavilli ed abbozzando sempre di piu, io non sono qua per farti sfogare le tue frustrazione da elettore fallito di partiti falliti, se vuoi commentare con obiettivita' qualcosa porte e braccia aperte se vuoi fare propaganda me ne fotte una minchia.
    Si tratta del solito delirio isterico che tiri fuori quando panrli con me, tiri fuori costantemente ste cose come se io non parlassi di altro, qui si parla di Informazione e te mi esci con questa pappardella, convinto di potermi dare un etichetta, dai retta fatti na camomilla, un respirone, compra na vocale e poi ne riparliamo...

In ultima istanza se pensi che i giornali possano scrive che gli va senza rischi non sai allora la differenza tra na denuncia e la diffamazione...

Rispondendoti alla Romana, datti un voto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si ma cazzo nessuno m'ha risposto.

Sti 25k appartamenti nuovi ad uso popolare... vi sembra cosi fattibile costruire in un mandato qualcosa come 7-800 nuovi stabili da zero? e non parlo di villettine con un piano e 3 mq di guardinetto eh.. parlo di grossi stabili.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma fate un po come cazzo vi pare, per me potete pure prendere il piccone e darvelo sui cojoni, ma dio cane, torno a roma in vacanza e devo vedere la citta tapezzata di manifesti del MSI , forza nuova e fascisti vari che fanno un vero e proprio richiamo al ventennio, mo che uno sia di destra e' un conto, ma roma fascista ...........che schifo....................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ma cazzo nessuno m'ha risposto.
    Sti 25k appartamenti nuovi ad uso popolare... vi sembra cosi fattibile costruire in un mandato qualcosa come 7-800 nuovi stabili da zero? e non parlo di villettine con un piano e 3 mq di guardinetto eh.. parlo di grossi stabili.
    bho roma la conosco poco però ti fo un esempio

a casalecchio di reno e credo sia + piccolo del + piccolo quartiere di roma la zona "meridiana" è stata creata nel giro di pochi anni dal nulla e ti parlo di 600 appartamenti e villette a schiera a livello residenziale molto alto ( zona extra lusso" con parcheggi parchi cinema e centro commerciale

ora questo in uno sputo di terra
    moltiplica questa in varie zone della capitale che ripeto io non conosco e riduci gli appartamenti a livello pep ( quindi + piccoli ) non so se si arriva a quella cifra però sarebbe un inizio mica da ridere

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

da repubblica (edizione romana):
    ....Mentre Gianni Alemanno entra in Campidoglio e prepara i primi atti di governo della Capitale, il centrodestra romano è in fibrillazione per la pioggia di nomine che stanno per arrivare. Prime tra tutte, quelle della rosa di assessori che sederanno nella nuova giunta. Il nome del giorno è quello di Carlo Ripa di Meana. Secondo indiscrezioni, lo storico leader di Italia Nostra è in pole position per l´assessorato che fu di Dario Esposito: l´Ambiente.
    A favore di Ripa di Meana ci sarebbe l´amicizia personale con Alemanno, e il suo essersi schierato apertamente per lui attirandosi critiche nella stessa Italia Nostra: «Se fossi residente nella capitale voterei certamente per Alemanno».....

questa sì che è una bella notizia....viene proprio da dire: incominciamo bene.

giusto così a memoria: grazie a Italia Nostra, i lavori per la metro C sono iniziati con un anno di ritardo (causa ricorso);
    probabilmente verranno fermati altri lavori più o meno importanti (tipo parcheggio sotto il pincio, prolungamento del tram 8 a termini, ecc)
    -- la natura non fa nulla di inutile --

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Siamo alle solite, da quando sei stato portato a spasso per il naso dalla mia persona, sono diventato il rosso comunista con cui non si può parlare, poppi in qualsiasi mio intervento cavillando e puntigliando su affermazioni presunte e varie arrmapicate, non credevo che il tuo ego se intaccato diventasse tanto vendicativo, sul serio in tutta onestà credo che tu sia un pò troppo pieno di te...
    Veniamo al tuo post, non hai nulla in mano e millanti titoli e affermazioni, vediamole, posta cita e metti articoli di giornale, intanto il tuo primo esempione si è rivelato un buco nell'acqua, del grande articolo bolshevico di repubblica, vediamo mo che mi porti gli articoli dell'unità, portami i soliti post dove abbiamo discusso fino a quando le palle non ci sono cascate...
    Non sto cavillando, semplicemente non hai detto un cazzo di nulla, hai solo postato un articolo che è molto discutibile in fatto di critica, ti ci vuole roba molto più solida per affermare che sto solo cavillando.
    Per tutta la fracassata di cazzate che scrivi dopo su:
    Si tratta del solito delirio isterico che tiri fuori quando panrli con me, tiri fuori costantemente ste cose come se io non parlassi di altro, qui si parla di Informazione e te mi esci con questa pappardella, convinto di potermi dare un etichetta, dai retta fatti na camomilla, un respirone, compra na vocale e poi ne riparliamo...
    In ultima istanza se pensi che i giornali possano scrive che gli va senza rischi non sai allora la differenza tra na denuncia e la diffamazione...
    Rispondendoti alla Romana, datti un voto...
    si si come al solito te la suoni e te la canti, a casa mia l'autocelebrazione e' indice di valere veramente poco, probabilmente invece a te stimola qualcosa.
    tu continui a dire di avermi preso per il naso ed altro, qua stai anche stravolgendo i ruoli perche si, io ti prendo e con piacere per il culo perche ogni commento che fai e sempre alla luce dell incoerenza ad i fatti li commenti sotto una luce politica, la tua, piena di se e ma.
    ricordiamo quando indicavi che il fascismo era merda invece il comunismo eccetto i 314 se che avevi opposto era la luce? dai non farmi ridere.
    Ragiona un poco, riprenditi, stai tergiversando da 2 giorni semplicemente perche ho detto: senti bello mio di un bortas smettila di dire vaccate che la informazione e' tutta dil nano perche le minchiate l'informazione l'ha dette _anche_ sull operato di berlusconi ed in maniera mendace e ti ho elencato solo i casi più eclatanti.
    Da qui stai facendo la seconda guerra mondiale il solito IO vs Te e bada a me non me ne frega nulla, non credi che sia puerile in una board fare a gara a chi l'ha piu lungo? poi ognuno si diverte come vuole eh, ma se ti brcia il perineo guarda che non sono stato io a sfondartelo eh
    ti ripeto sfoga su qualcosa d'altro la tua frustrazione di elettore fallito, bada non e' un offesa e' la realta' dei fatti, e vedi se riesci a trovare un decoro nelle affermazioni che fai, perché te lo ripeto la gente ha i coglioni pieni di gente come te che vede merda solo dall altra parte, tu ne sei il massimo esponente in questa board e disconosci totalmente il termine: Autocritica.
    ti faccio l'esempio di quando abbiamo discusso sulla legge biagi eri partito arenato sul tuo voivoivoivoi merdamerdamerdamerda poi ti ho portato dati incontrovertibili sul fatto che quanto affermavi era dovuto solo a falsa conoscenza (parlavi di norme di tutela inesistenti, invece sono le stesse del pacchetto treu, minimizzavi sul pacchetto treu evidentemente non avendolo mai letto etcetc) finche poi ppuff sei sparito.

sono sicuro che ancora commenterai del ioioio vs tetete di avermi sbugiardato o di dovere imparare cose che faccio, con successo, ed ogni giorno per comprarmi da mangiare, quindi sul serio vai a farti un giro e rilassati, ok?

edit: ah infine visto che continui, cercati la diffamazione a mezzo stampa e leggiti un po delle sentenze della corte di cassazione se vuoi poi ti interrogo, non vorrai mica fare la figura del pirla come hai fatto con la legge biagi, no? sincerati di conoscere gli argomenti di cui parli ok. Grazie
    Last edited by McLove.; 30th April 2008 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

....e olè...ecco le prime perle

"La Teca di Meier è un intervento da rimuovere. Non è ovviamente la prima priorità" ha detto Alemanno nella conferenza stampa d'insediamento in Campidoglio, svoltasi nella sala della Promototeca. "Ci impegniamo - ha aggiunto il neo sindaco - a rivedere gli interventi fatti nel centro storico, ma le prime emergenze sono altre"

(note bene: sto cercando di trovare la dichiarazione fatta, ormai non mi fido manco più del virgolettato dei giornali)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    ....e olè...ecco le prime perle
    "La Teca di Meier è un intervento da rimuovere. Non è ovviamente la prima priorità" ha detto Alemanno nella conferenza stampa d'insediamento in Campidoglio, svoltasi nella sala della Promototeca. "Ci impegniamo - ha aggiunto il neo sindaco - a rivedere gli interventi fatti nel centro storico, ma le prime emergenze sono altre"
    (note bene: sto cercando di trovare la dichiarazione fatta, ormai non mi fido manco più del virgolettato dei giornali)

perchè secondo te era necessario violentare l'altare della patria con quella merda? o era l'ennesimo modo per spendere soldi a cazzo?

poi diocan.. vuoi un'idea di Meier? fatti progettare la casa per dio.. ma che cazzo, qualcuno gli ha detto MeierArchitettoAmmereganoSburone e lui s'è fatto un seghino senza manco conoscerne lo stile?
    (per chi vuol dare una sbirciata di massima: http://www.richardmeier.com/)

Proprio un architetto a cui far inserire progetti in una città architettonicamente MODERNA come Roma almeno prendi qualche bel nome europeo (ancora meglio sarebbe Italiano.. che non abbiamo solo Renzo Piano eh...).. prendi chi ha lavorato sull'urbanistica di Barcellona e ammirate come ha rimodernato una intera città Ricardo Bofill.. ma cristo NON MEIER!!!

E poi ancora dio santo.. proprio l'ara pacis.. se lo riconfermavano ci regalava la copertura mobile in acciaio e vetro sul Colosseo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

posso capire che non ti piace Meier, opionione soggettiva, ma non mi pare sia così illuminante come prima dichiarazione del nuovo sindaco.

tra l'altro...a te può pure non piacere il nuovo museo dell'ara pacis, sta di fatto che in un anno e mezzo o poco più è diventato uno dei posti di Roma più visitati dai turisti...saranno tutto coglioni?

Bortas's Avatar

si si come al solito te la suoni e te la canti, a casa mia l'autocelebrazione e' indice di valere veramente poco, probabilmente invece a te stimola qualcosa.
    tu continui a dire di avermi preso per il naso ed altro, qua stai anche stravolgendo i ruoli perche si, io ti prendo e con piacere per il culo perche ogni commento che fai e sempre alla luce dell incoerenza ad i fatti li commenti sotto una luce politica, la tua, piena di se e ma.
    ricordiamo quando indicavi che il fascismo era merda invece il comunismo eccetto i 314 se che avevi opposto era la luce? dai non farmi ridere.
    Ragiona un poco, riprenditi, stai tergiversando da 2 giorni semplicemente perche ho detto: senti bello mio di un bortas smettila di dire vaccate che la informazione e' tutta dil nano perche le minchiate l'informazione l'ha dette _anche_ sull operato di berlusconi ed in maniera mendace e ti ho elencato solo i casi più eclatanti.
    Da qui stai facendo la seconda guerra mondiale il solito IO vs Te e bada a me non me ne frega nulla, non credi che sia puerile in una board fare a gara a chi l'ha piu lungo? poi ognuno si diverte come vuole eh, ma se ti brcia il perineo guarda che non sono stato io a sfondartelo eh
    ti ripeto sfoga su qualcosa d'altro la tua frustrazione di elettore fallito, bada non e' un offesa e' la realta' dei fatti, e vedi se riesci a trovare un decoro nelle affermazioni che fai, perché te lo ripeto la gente ha i coglioni pieni di gente come te che vede merda solo dall altra parte, tu ne sei il massimo esponente in questa board e disconosci totalmente il termine: Autocritica.
    ti faccio l'esempio di quando abbiamo discusso sulla legge biagi eri partito arenato sul tuo voivoivoivoi merdamerdamerdamerda poi ti ho portato dati incontrovertibili sul fatto che quanto affermavi era dovuto solo a falsa conoscenza (parlavi di norme di tutela inesistenti, invece sono le stesse del pacchetto treu, minimizzavi sul pacchetto treu evidentemente non avendolo mai letto etcetc) finche poi ppuff sei sparito.

sono sicuro che ancora commenterai del ioioio vs tetete di avermi sbugiardato o di dovere imparare cose che faccio, con successo, ed ogni giorno per comprarmi da mangiare, quindi sul serio vai a farti un giro e rilassati, ok?

edit: ah infine visto che continui, cercati la diffamazione a mezzo stampa e leggiti un po delle sentenze della corte di cassazione se vuoi poi ti interrogo, non vorrai mica fare la figura del pirla come hai fatto con la legge biagi, no? sincerati di conoscere gli argomenti di cui parli ok. Grazie
    Te poppi come al solito da quando annunciandotelo ti presi per i fondelli sai di che post parlo e so che ti brucia tanto anzi troppo, da allora ci hai provato sempre a venirmi a fare la ramanzina carcando soddisfazione, aspettando di mettere l'ultima parola convinto di poter chetarmi, purtroppo non ci riesci, soprattutto quando te ne esci con ste sparate da bimbetto tipo "il balocco è mio e ci gioco io", ultimamente mi stancavi e ti lasciavo far mettere le ultime parole come sulla tanto decantata legge Biagi sulla carta la splendida riforma del lavoro scritta di pugno dal martire Biagi il pratica un nulla fatto per complicare ancora più le cose e non cambiare un cazzo indi assolutamente un flop, in quel caso lo hai datto te e quindi ti ho lasciato finire non mi andava di rimarcare ancora una volta il fatto che quella legge era ed è un inutile merdata, anche analizazandola a fondo cosa che non avevo fatto, si è rivelata comunque un signor nulla...
    Nulla come quello che affermi tipo fantascentifici attacchi al povero Silvio da tutta la stampa anche la sua che lo stigmatizza in combutta con i comunisti, citandomi un flabile misero ridicolo ariticolo di Repubblica su una legge di FINI che con una semplice lettura risulta non essere nessun attacco, ma perplessità ed esternazioni del tutto pertinenti alla legge appena uscita...
    Per l'elettore fallito non attacca, sono più che convinto che l'Italia ha adesso il governo che si merita e non grazie a me e ti giuro che questo mi fa tanto, troppo godere, specialmente per quelli che se ne sono stati a casa o han annullato il voto convinti di poter essere presi in considerazione...

Non c'è bisogno di fare ioioio vs. tetete, perchè se a volte ti lascio stare non è che mi sono ritirato semplicemente ho già raggiunto il mio scopo e quindi ti lascio inveire tanto per quel che me ne batte, sul serio ti vedo un pò sciupacchiato in questi giorni approfitta di questo ponte per rilassati un attimo non siamo certo in tribunale riavremo certamente modo di ridiscutere anche di questo...

NB: Infine il succo di tutto il discorso mio che non hai compreso è che in Italia l'informazione si fa solo in un certo modo e B. lo si tocca solo in certi modi, perchè chi si è discostato "tanto per portare un esempio", persone tipo Travaglio, che vengono sistematicamente e preventivamente denunciati appena esce un loro articolo un pò pesante, salvo poi vincerle in tribunale perchè i fatti si rivelano inequivocabilmante veri, di 30 circa (non ricordo il numero esatto) processi per calunnie ne ha perso solo uno su Previti che poi ha vinto in appello, questa lunga operazione però sordisce l'ottimo effetto di fermare il giornalista sull'argomento almeno per l'iter processuale, sorti peggiori sono toccate a Montanelli e Biagi signori giornalisti che l'Italia a perso nella quasi totale indifferenza, alla luce di questo secondo te chi fa informazione in Italia e come viene trattata? Sei ancora convinto che messo le mani sulla rai come 4 anni fa l'informazione soprattutto quella televisiva si permetterà anche solo di criticarlo? Magari anche fondatamente, riavremo articoli e tg con titoli del tipo "Il simpatico Silvio fa il simpaticone in Svezia", mentre tutti i massimi giornali esteri titoleranno "Il solito buffone italiano infama il premier svedese", è già successo e lo sai bene...

Per non dimenticare...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda ti stai solo mangiando il fegato da elettore frustrato e fallito.
    Sulla biagi tergiversi ma li mi hai fatto un po pena sei partito in pompa magna con le tue sparate..percheeeeh il governo berlusconi non ha nemmeno previsto protezione blblabla e secondo me ti sei messo a piangere quando ti ho copiaincollato dal testo di legge quello che dicevi, millantando, che non c'era nella legge biagi.
    poi ti ripeto prendi quei post la mia apertura di ogni post era che e' una legge di merda ma tu puoi metterti nudo con il pendolo di fuori a vender il culo al semaforo ma non scrivi su queste pagine millantando che blabla governo di destra blabla ha distrutto il mondo del lavoro perche ti ho fatto vedere che caro bortas di quella legge come i beceri pecoroni non avevi letto niente la bollavi e basta forse perche cosi avevi letto sull repubblica o meglio sull'unita' ma vedi e' l'esatta copia di un provvedimento che c'era gia e vigente: il paacchetto treu dei tuoi amati compagnucci, ma andiamo avanti.
    visto che vuoi l'ultima parola non ho resistito a postare ancora cosi domattina ti innervosisci e scrivi un altra vagonata di faziosita' su cui ogni volta cambi il tiro: questa e' la cosa che piu' mi piace di te i tuoi indendevo ed i tuoi se e ma, ti fanno molto simile a berlusconi, sai? e poi adoro le cose che dici sulla mia persona quando le argomentazioni ti mancano, infine dici che sono sciupato.... nahh mi spiace sono in splendida forma ed ogni volta che ti leggo mi viene un sorriso sulla bocca, semplicemente ho poco tempo pe risponderti lo faccio al volo ti stuzico e tu ci rosiki e poi vengo a vedere quanto tavolino ti sei mangiato
    Magari a forza di sfogarti ti passa la carogna ehhh la vedo lunga ma ho le spalle larghe

Infine un appunto io non sono andato a votare per coerenza quella che ti manca dietro la logica del partito, poi concordo che l'italia ha il governo che si merita cosi come si merita il posto, o meglio, il non posto, il nulla, l'oblio in cui e' la gente che voti tu... estinta politicamente
    Last edited by McLove.; 1st May 2008 at 02:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

guarda ti stai solo mangiando il fegato da elettore frustrato e fallito.
    Sulla biagi tergiversi ma li mi hai fatto un po pena sei partito in pompa magna con le tue sparate..percheeeeh il governo berlusconi non ha nemmeno previsto protezione blblabla e secondo me ti sei messo a piangere quando ti ho copiaincollato dal testo di legge quello che dicevi, millantando, che non c'era nella legge biagi.
    poi ti ripeto prendi quei post la mia apertura di ogni post era che e' una legge di merda ma tu puoi metterti nudo con il pendolo di fuori a vender il culo al semaforo ma non scrivi su queste pagine millantando che blabla governo di destra blabla ha distrutto il mondo del lavoro perche ti ho fatto vedere che caro bortas di quella legge come i beceri pecoroni non avevi letto niente la bollavi e basta forse perche cosi avevi letto sull repubblica o meglio sull'unita' ma vedi e' l'esatta copia di un provvedimento che c'era gia e vigente: il paacchetto treu dei tuoi amati compagnucci, ma andiamo avanti.
    visto che vuoi l'ultima parola non ho resistito a postare ancora cosi domattina ti innervosisci e scrivi un altra vagonata di faziosita' su cui ogni volta cambi il tiro: questa e' la cosa che piu' mi piace di te i tuoi indendevo ed i tuoi se e ma, ti fanno molto simile a berlusconi, sai? e poi adoro le cose che dici sulla mia persona quando le argomentazioni ti mancano, infine dici che sono sciupato.... nahh mi spiace sono in splendida forma ed ogni volta che ti leggo mi viene un sorriso sulla bocca, semplicemente ho poco tempo pe risponderti lo faccio al volo ti stuzico e tu ci rosiki e poi vengo a vedere quanto tavolino ti sei mangiato
    Magari a forza di sfogarti ti passa la carogna ehhh la vedo lunga ma ho le spalle larghe

Infine un appunto io non sono andato a votare per coerenza quella che ti manca dietro la logica del partito, poi concordo che l'italia ha il governo che si merita cosi come si merita il posto, o meglio, il non posto, il nulla, l'oblio in cui e' la gente che voti tu... estinta politicamente
    Sulla Biagi è stato detto tutto il pacchetto treu era un adeguamento alle normative Europee sulla flessibilità del lavoro, cosa poi usata male, la Biagi era LA RIFORMA sul lavoro sbandierata ai 4 venti, e non è stato nulla tranne peggiorare aggiungendo nuove figure di precariato indifeso, la conclusione era quella, nonostante non conoscessi la norma il risultato non è cambiato ovvero è merda, poi rigiratela come ti va...

Per il resto siamo alle solite, solita dietrologia da 4 soldi, solito attacco politico sul voto e sui compagniucci, la solita aria fritta insomma, niente aggiungi e niente togli, millanti cambi di corrente quando ti riprendo su argomenti in cui ti senti sicuro come nella biagi e la nostra discussione e da buon parlatore ti appigli a ciò che non ho saputo non se il risultato dell'argomento e stato il solito Biagi=Merda, dall'analisi aprofonditissima ne esce solo questo...

Mi sembra che non sia tu che stuzzichi visto che poni i soliti argomenti che non reggono, anzi sembra che ti avvicendi al solito nel citare scavare il passato dove ti sei sentito vincitore, per ribadire non so cosa, visto che sembrano per ora vittorie di Pirro, per ora hai pure mollato l'informazione e ciò che ti ho chiesto sopra, quindi non ha senso che stiamo a farci le manfrine se poi il primo che evita la discussione sei te...

Infine il succo di tutto il discorso mio che non hai compreso è che in Italia l'informazione si fa solo in un certo modo e B. lo si tocca solo in certi modi, perchè chi si è discostato "tanto per portare un esempio", persone tipo Travaglio, che vengono sistematicamente e preventivamente denunciati appena esce un loro articolo un pò pesante, salvo poi vincerle in tribunale perchè i fatti si rivelano inequivocabilmante veri, di 30 circa (non ricordo il numero esatto) processi per calunnie ne ha perso solo uno su Previti che poi ha vinto in appello, questa lunga operazione però sordisce l'ottimo effetto di fermare il giornalista sull'argomento almeno per l'iter processuale, sorti peggiori sono toccate a Montanelli e Biagi signori giornalisti che l'Italia a perso nella quasi totale indifferenza, alla luce di questo secondo te chi fa informazione in Italia e come viene trattata? Sei ancora convinto che messo le mani sulla rai come 4 anni fa l'informazione soprattutto quella televisiva si permetterà anche solo di criticarlo? Magari anche fondatamente, riavremo articoli e tg con titoli del tipo "Il simpatico Silvio fa il simpaticone in Svezia", mentre tutti i massimi giornali esteri titoleranno "Il solito buffone italiano infama il premier svedese", è già successo e lo sai bene...

te lo rimetto magari ti viene qualche ispirazione, lieto di riderti nell'oblio, perchè adesso sto ridendo della tua goffaggine nel girare intorno alle cose...
    Last edited by Bortas; 1st May 2008 at 03:08.
    Spoiler

Spoiler

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast