si si come al solito te la suoni e te la canti, a casa mia l'autocelebrazione e' indice di valere veramente poco, probabilmente invece a te stimola qualcosa.
tu continui a dire di avermi preso per il naso ed altro, qua stai anche stravolgendo i ruoli perche si, io ti prendo e con piacere per il culo perche ogni commento che fai e sempre alla luce dell incoerenza ad i fatti li commenti sotto una luce politica, la tua, piena di se e ma.
ricordiamo quando indicavi che il fascismo era merda invece il comunismo eccetto i 314 se che avevi opposto era la luce? dai non farmi ridere.
Ragiona un poco, riprenditi, stai tergiversando da 2 giorni semplicemente perche ho detto: senti bello mio di un bortas smettila di dire vaccate che la informazione e' tutta dil nano perche le minchiate l'informazione l'ha dette _anche_ sull operato di berlusconi ed in maniera mendace e ti ho elencato solo i casi più eclatanti.
Da qui stai facendo la seconda guerra mondiale il solito IO vs Te e bada a me non me ne frega nulla, non credi che sia puerile in una board fare a gara a chi l'ha piu lungo? poi ognuno si diverte come vuole eh, ma se ti brcia il perineo guarda che non sono stato io a sfondartelo eh
ti ripeto sfoga su qualcosa d'altro la tua frustrazione di elettore fallito, bada non e' un offesa e' la realta' dei fatti, e vedi se riesci a trovare un decoro nelle affermazioni che fai, perché te lo ripeto la gente ha i coglioni pieni di gente come te che vede merda solo dall
altra parte, tu ne sei il massimo esponente in questa board e disconosci totalmente il termine: Autocritica.
ti faccio l'esempio di quando abbiamo discusso sulla legge biagi eri partito arenato sul tuo voivoivoivoi merdamerdamerdamerda poi ti ho portato dati incontrovertibili sul fatto che quanto affermavi era dovuto solo a falsa conoscenza (parlavi di norme di tutela inesistenti, invece sono le stesse del pacchetto treu, minimizzavi sul pacchetto treu evidentemente non avendolo mai letto etcetc) finche poi ppuff sei sparito.
sono sicuro che ancora commenterai del ioioio vs tetete di avermi sbugiardato o di dovere imparare cose che faccio, con successo, ed ogni giorno per comprarmi da mangiare, quindi sul serio vai a farti un giro e rilassati, ok?
edit: ah infine visto che continui, cercati la
diffamazione a mezzo stampa e leggiti un po delle sentenze della corte di cassazione se vuoi poi ti interrogo, non vorrai mica fare la figura del pirla come hai fatto con la legge biagi, no? sincerati di conoscere gli argomenti di cui parli ok. Grazie