PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14

McLove.
20th May 2014, 11:41
non hai capito il senso del discorso, cioè qui si preferisce andare sull'usato sicuro che puntare su giocatori costruiti in casa, mo ho preso immobile perchè è il apocannoniere e tevez perchè è l'esempio di colpo delle squadre italiane.

cmq non so se è vero quello che hai detto eh, ricordiamoci sempre che oggi immobile ha mercato tevez no tanto per precisare :nod:

senza considerare il famoso gol in el dopo 5 anni ecc ecc, sai chi è l'usato sicuro drogba non tevez capito si quante cazzate dite voi juventini pur di aver ragione?

na non e nemmeno vero che non si fanno crescere i giocatori.
la juve, vistoc he parli di tevez ne ha molti che ha fatto crescere ed ha speso negli scorsi anni piu su giovani talenti che su giocatori della sua rosa (berardi, gabbiadini, zaza, leali , boyake, masi, lo stesso immobile) li fa maturare e crescere altrove visto che in italia ci sono anche le comproprietà che permettono di valorrizzare i giocatori e dare anche un corrispettivo economico a chi li valorizza.

ma se la vedi differentemente non tutte le squadre sono come il barca che cmq dalla cantera fa giocare in prima squadra 1 o due giocatori l'anno e se ci sono esigenze e molti li da in prestito (tello in prestito al liverpool, cuenca a cui era intressato il genoa, jefferen che e' al valladolid, Deulofeu ora all’Everton) quindi nuovamente straparli.

tevez non e' giovanissimo cosa che devi considerare inoltre la juve puo tranquillmente se lo volesse vedere tevez che lo cederebbe sicuro piou di 9 milioni dopo questa stagione da protagonista e prendere l'altra meta di immobile dato che il toro ad 11 non ci arriva, ma non crede nel giocatore che come diceva mellen ha fatto 1 mezza stagione in b con dietro 2 fenomeni come verratti e insigne il nulla in a ed una UNica buona stagione in a la scorsa.

ma e' indubbio che tevez sia stato un valore aggiunto alla juve probabilmente tu valuti solo il numero di goal (e devi tenere conto anche quante partite in piu ha fatto al juve rispeto al toro sicuramente piu possibilita di egnare ma anche molta piu stanchezza sulle gambe pe uno che ti torna a fare il terzino come tevez) ma alla juve tevez e stato un fattore determinate.

Parlare con te mi sembra di andare a fare gara di piegamenti sulle braccia in un ospizio.

Estrema
20th May 2014, 11:45
na non e nemmeno vero che non si fanno crescere i giocatori.
la juve ne ha molti che ha fatto cresere ed ha speso negli scorsi anni piu su giovani talenti che su giocatori della sua rosa (berardi, gabbiadini, zaza, leali , boyake, masi, lo stesso immobile) li fa maturare e crescere altrove visto che in italia ci sono anche le comproprietà.

ma se la vedi differentemente non tutte le squadre sono come il barca (che cmq dalla cantea fa giocare in prima squadra 1 o due giocatori l'anno e molti li da in prestito (tello in prestito al liverpool, cuqnca a cui era intressato il genoa, jefferen che e al valladolid, Deulofeu ora all’Everton) quindi nuovamente straparli.

va bene come quando avevate in mano verratti ma lo lasciavate in prestito al pescara in caso e lui bel bello si è andato a giocare una champ da protagonista con il psg cert certo continuiamo co sta mentalità che andiamo lontano, specialmente quando un giorno faranno crack le televisioni in italia...............

detto questo c'ha ragione anak quando dice ce non produciamo più fuoriclasse anche perchè sai c'è una grande differenza per un ragazzino allenarsi a 19 anni dove sei il migliore invece che in una squadra di campioni, ma non fa gioco all'italia, pensa te solamente cosa sarebbe sucesso se la juve in champ quest'anno avrebbe fatto esordire immobile berardi gabbiadini ecc e faceva 6 punti? la colpa di chi era ? ...............invece con il salvagente della vecchia guardia ex grande campione tutti a focalizzarsi su conte ce fa il 3-5-2 ed è una merda e il campo che era impraticabile8 perchè magicamente quando prendevano palla i turchi diventava un biliardo) :nod:

basta co ste stronzate in genarale per tutti in italia stiamo a sbaglia tutto siamo usciti dagli anni 70 con i vivai e in 20 anni siamo stati padroni d'europa, non è che la storia oggi sia tanto diversa specialmente per quelle 3o4 squadre di vertice, forse per le medie non sara più possibile vincere come in europa come fece il parma di scala ma non è nenache detto.

io non ho detto che tevez è stato un acquisto sbagliato ho dttto solo che sta mentalita italiana ( non è mica solo la juve ) deve essere cambiata perchè non va più bene se vuoi tornare ad essere protagonista, se invece ti basta l'arrivo in champ e vivacchiare ok perfetto nulla da dire.

detto questo attento mc quando ti metti seduto eh che ti può cadere la verità dalla tasca :sneer:

McLove.
20th May 2014, 11:53
va bene come quando avevate in mano verratti ma lo lasciavate in prestito al pescara in caso e lui bel bello si è andato a giocare una champ da protagonista con il psg cert certo continuiamo co sta mentalità che andiamo lontano, specialmente quando un giorno faranno crack le televisioni in italia...............

detto questo c'ha ragione anak quando dice ce non produciamo più fuoriclasse anche perchè sai c'è una grande differenza per un ragazzino allenarsi a 19 anni dove sei il migliore invece che in una squadra di campioni, ma non fa gioco all'italia, pensa te solamente cosa sarebbe sucesso se la juve in champ quest'anno avrebbe fatto esordire immobile berardi gabbiadini ecc e faceva 6 punti? la colpa di chi era ? ...............invece con il salvagente della vecchia guardia ex grande campione tutti a focalizzarsi su conte ce fa il 3-5-2 ed è una merda e il campo che era impraticabile8 perchè magicamente quando prendevano palla i turchi diventava un biliardo) :nod:

basta co ste stronzate in genarale per tutti in italia stiamo a sbaglia tutto siamo usciti dagli anni 70 con i vivai e in 20 anni siamo stati padroni d'europa, non è che la storia oggi sia tanto diversa specialmente per quelle 3o4 squadre di vertice, forse per le medie non sara più possibile vincere come in europa come fece il parma di scala ma non è nenache detto.

ma le stronzate le stai sparando tu. verratti none mai stato in mano della juve si e' messo in mezzo il psg e lì'ha preso a 14 mil piu bonus e la juve non ci arrivava per uno che doveva fare la panca a pirlo.

si e' andato a giocare la champ come protagonista? cosa non ti e' chiaro che il psg in due anni non ha fatto meglio della juve? la juve lo scorso anno quarti, il psg quest anno quarti straparlate ma nemmeno vi rendete conto di che cazzo dite
come dicevo parlare con te dato quanto sei rimbambito e gli esempi che fai te la metti nel culo da solo sembra come andare a fare una gara di erezioni in un ospizio.

smettila.

Estrema
20th May 2014, 11:56
ma le stronzate le stai sparando tu. verratti none mai stato in mano della juve si e' messo in mezzo il psg e lì'ha preso a 14 mil piu bonus e la juve non ci arrivava per uno che doveva fare la panca a pirlo.

si e' andato a giocare la champ come protagonista? cosa non ti e' chiaro che il psg in due anni non ha fatto meglio della juve? la juve lo scorso anno quarti, il psg quest anno quarti straparlate ma nemmeno vi rendete conto di che cazzo dite
come dicevo parlare con te dato quanto sei rimbambito e gli esempi che fai te la metti nel culo da solo sembra come andare a fare una gara di erezioni in un ospizio.

smettila.
a percio la juve lo scorso anno quarti il psg quest'anno quarti e lo scorso anno il psg è uscito dal girone di champ mi ero dimenticato..................raccogli sta verita che sennò rotola via :sneer:

McLove.
20th May 2014, 11:58
a percio la juve lo scorso anno quarti il psg quest'anno quarti e lo scorso anno il psg è uscito dal girone di champ mi ero dimenticato..................raccogli sta verita che sennò rotola via :sneer:

ma stai veramente paragonando il psg con la juve?

il psg e' due anni che esce ai quarti come ha fatto la juve l'anno scorso.

nonostante abbia comprato tutti i campioni di tutto il cazzo del tutto a botte di 60 milioni questo e quello.

sei roba da calci nei denti, probabilmente hai cosi tanto rancore peche ne hai presi tanti.

ora ho di meglio da fare che parlare con un rincoglionito che cambia 30 volte discorso, rompere i coglioni a rand che deve leggere per moderare e fare passare il tempo a te.

Estrema
20th May 2014, 12:00
ma stai veramente paragonando il psg con la juve?

il psg e due anni che esce ai quarti come ha fatto la juve l'anno scorso.

nonostante abbia comprato tutti i campioni di tutto il cazzo del tutto.

sei roba da calci nei denti.
si sto paragonando 2 squadre che ammazzano il proprio campionato nazionale...................a cosa te la devo paragonare la juve ancora al basilea o al benfica? se lo fo vi offendete

che bravo juventino che sei, eh proprio di quelli stile, grazie triade uguale uguale :nod:

Estrema
20th May 2014, 12:07
sei roba da calci nei denti, probabilmente hai cosi tanto rancore peche ne hai presi tanti.

.
però ho vissuto il 14 maggio 2000 che vale più dei vostri 32 scudetti sul campo :sneer:

e per inciso ne ho perso solo 1 ed ero poco più di un neonato :sneer:

ecosa vuoi far moddare sei te che a fine discorso parti sempre con le offese, che a me non è che mi fanno richiamare l'attenzione dei mod sai che mi frega se mi offendi contento te non sto mica a piangere perchè mi dai del cretino eh.

Mellen
20th May 2014, 13:26
Caschi malissimo con me guarda, vatti a rileggere qualsiasi mio post da quanto il ranking italiano ha iniziato a scendere e vedrai che non è una cosa che "tiro fuori quando siete a pelo col non andare in europa" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vatti a vedere che so quando la juve è stata buttata fuori dalla CL, quando in EL è uscito l'accoppiamento che ha messo davanti due italiane agli ottavi, quando l'inter è andata in finale di CL nel 2010 (la vittoria non la volevo ç_ç), etc etc.

Ma sicuro hai ragione tu, che è sei stato influenzato dal comizio di grillo a torino? :sneer:

cosa c'entra Grillo lo sai solo te..
come se io dicessi che sei il solito berlusconiano.
bah!

ma te non ti rendi conto secondo me della differenza tra il basilea ( che a me piace tanto) e ad esempio un milan o un inter di questo campionato, amesso che siano sullo stesso livello, è il resto del campionato nazioonale che non lo è, ripeto perchè non ci capiamo whiskey il problema non è avere la voglia di giocarsela ma le priorità di un club

secondo te un milan o un inter preferiscono giocare la el e vincerla( forse il prossimo anno si perchè vai in champ) oppure provare ad arrivare terzi? è tutto qui il nodo della questione ma pensi che il napoli di mazzarri non aveva le forze per vincerla? e ma no poi rischiavano di arrivare 3 o 4 sai che gli fregava della coppa, 10 milioni a queste squaDRE non gli smuovono i bilancia i 40 della champ si ecco qui il discorso centrale, in una nazione dove le squadre campano solo di diritti tv la EL è solo un problema, ma guarda la juve cristo santo, con 8 punti di vantaggio sulla seconda preferiva non fa turn over per avere lo scudetto assicurato in anticipo ed è andata come è andata, pensa squadre più scarse.

tutto qui il problema in italia, dai che ne so i soldi vicini alla champ anche in EL e vedi come inizio a trottare anche le italiane, certo un parma e un torino con una qualificazione in el e una buona el anche come la juve di quest'anno avrebbero quasi raddoppiato le entrate annuali ma perchè partono da introiti molto bassi, ma servirebbe investire in previsione di, è un po come se quest'anno il torino si fosse qualificato per la EL e confermasse in toto la rosa più un mercato da 20/25 milioni, ma secondo te possono spenderle queste cifre ste squadre, tipo un rebic che alla fiore fa panca pensi che un parma o un torino se lo possano permettere?

io vorrei che fosse come dici te perchè sarebbe bello io penso che vale molto più una vittoria in EL che un terzo posto in italia ma pare che per i presidenti nnon sia cosi.

su questo discorso sono d'accordo con estre.
whiskey, le squadre citate da te sono più forti di torino, parma ecc..

McLove.
20th May 2014, 13:37
si sto paragonando 2 squadre che ammazzano il proprio campionato nazionale...................a cosa te la devo paragonare la juve ancora al basilea o al benfica? se lo fo vi offendete

che bravo juventino che sei, eh proprio di quelli stile, grazie triade uguale uguale :nod:

però ho vissuto il 14 maggio 2000 che vale più dei vostri 32 scudetti sul campo :sneer:

e per inciso ne ho perso solo 1 ed ero poco più di un neonato :sneer:

ecosa vuoi far moddare sei te che a fine discorso parti sempre con le offese, che a me non è che mi fanno richiamare l'attenzione dei mod sai che mi frega se mi offendi contento te non sto mica a piangere perchè mi dai del cretino eh.

ti offendi da solo. ti ho parlato di come la juve abbia tutti i giovani piu promettenti nel calcio italiano, di come il barca dia in prestito quelli della cantera e non li faccia giocar tutti fancedoti pure alcuni nomi, di cosa sia stato tevez e perche costa meno ed e' un investimento molto più sicuro di un giovane che ha fatto una sola stagione di livello ed ha ancora tutto da dimostrare nonostante tu pensi che valga 30 milioni, di come e' imparagonabile una squadra come la juve con il psg con quanto ha speso e lo sceicco che sborsa i dobloni, con la rosa di campioni che ha... e che comunque, nonostante gli investimenti, non e' andata oltre il "pessimo" risultato in champions che ha ottenuto la juve stessa.

ed in tutta risposta questo e' quello che sai dire.

chiunque ti legge e vede come sai solo metterla in caciara e non replicare a nessuna delle argomentazioni, ma solo tirarne fuori nuove anch'esse risibili solo per provocare, può solo pensare una cosa di te.

io non ho bisogno di offenderti, quando lo stesso risultato lo ottieni tu, da solo.

il discorso di randolk e' semplicemente perché non ha senso rompetegli i coglioni ed eventualmente flammare/andare in escandescenze visto che alla fin fine con te non si può fare un discorso (leggi sopra come non hai argomentato a nulla e come in sta sezione passi per uno che le spara e basta) e quindi non vali la pena.

l'unica cosa divertente e' che con sto terzo scudetto avete tutti il sangue alla testa e rosicate e non ci sapete nemmeno fare non penso che a palur o rand , zipie , anak tanto per fare alcuni nomi degli utenti della board che tutto sono tranne che juventini faccia piacere il terzo scudo vinto dalla juve dominando, ma sono almeno molto più furbi a non dare adito a farsi vedere rosicare...

Come diceva mio nonno "se uno te la mette nel culo non muoverti o lo fai godere di piu'" ed invero tu, ed altri juvimerdi, non solo vi muovete ma ansimate e strillate facendo ancora più godere .

Axet
20th May 2014, 13:38
cosa c'entra Grillo lo sai solo te..
come se io dicessi che sei il solito berlusconiano.
bah!

C'entra che spari "accuse" random tanto per, senza curarti del fatto che sia vero o meno.
E btw io non sono berlusconiano ^^

Randolk
20th May 2014, 14:21
flammate veramente come dei poveretti. vi cartellinerei tutti per manifesta incapacità, tranne mclove ovviamente.

peluche
20th May 2014, 14:23
ma quindi svecchiamo la rosa con Lulic Evrà e Drobbà?

McLove.
20th May 2014, 14:28

ma drogba e' notizia di oggi sarebbe cmq un parametro zero, penso che cmq peggio di osvaldo non possa fare.

evra' e' gia sfumato nulla da fare

l'idea, e tra l'idea e la realtà c'e' di mezzo la capacita della dirigenza ed i soldi, sono Sanchez, Candreva o Nani, Kolarov o Adriano, forse Rabiot. Infine Gabbiadini che torna alla juve. almeno questo dice di marzio e tra i giornalai e quello cdi cui mi fido di piu.

le cessioni tutti in attacco tranne tevez llorente , non si sa se verrà sacrificato uno tra pogba e vidal e se arrivano offerte di valore ed alcune sono arrivate per ogbonna (altre per llorente) via ed intascare e reinvestire.

la dirigenza ha detto che sara comprato almeno un giocatore per reparto e cambiato modulo. quindi non la rivoluzione che voleva conte ma un anno di transizione, l'ultimo del contratto di conte ed a natale si decide se rinnovarlo o chiuderla qua.

Estrema
20th May 2014, 14:28
ti offendi da solo. ti ho parlato di come la juve abbia tutti i giovani piu promettenti nel calcio italiano, di come il barca dia in prestito quelli della cantera e non li faccia giocar tutti fancedoti pure alcuni nomi, di cosa sia stato tevez e perche costa meno ed e' un investimento molto più sicuro di un giovane che ha fatto una sola stagione di livello ed ha ancora tutto da dimostrare nonostante tu pensi che valga 30 milioni, di come e' imparagonabile una squadra come la juve con il psg con quanto ha speso e lo sceicco che sborsa i dobloni, con la rosa di campioni che ha... e che comunque, nonostante gli investimenti, non e' andata oltre il "pessimo" risultato in champions che ha ottenuto la juve stessa.

ed in tutta risposta questo e' quello che sai dire.

chiunque ti legge e vede come sai solo metterla in caciara e non replicare a nessuna delle argomentazioni, ma solo tirarne fuori nuove anch'esse risibili solo per provocare, può solo pensare una cosa di te.

io non ho bisogno di offenderti, quando lo stesso risultato lo ottieni tu, da solo.

il discorso di randolk e' semplicemente perché non ha senso rompetegli i coglioni ed eventualmente flammare/andare in escandescenze visto che alla fin fine con te non si può fare un discorso (leggi sopra come non hai argomentato a nulla e come in sta sezione passi per uno che le spara e basta) e quindi non vali la pena.

l'unica cosa divertente e' che con sto terzo scudetto avete tutti il sangue alla testa e rosicate e non ci sapete nemmeno fare non penso che a palur o rand , zipie , anak tanto per fare alcuni nomi degli utenti della board che tutto sono tranne che juventini faccia piacere il terzo scudo vinto dalla juve dominando, ma sono almeno molto più furbi a non dare adito a farsi vedere rosicare...

Come diceva mio nonno "se uno te la mette nel culo non muoverti o lo fai godere di piu'" ed invero tu, ed altri juvimerdi, non solo vi muovete ma ansimate e strillate facendo ancora più godere .
ma in realta chi la mette in caciara sei te..........ma te se la metti in caiciara sei fico, gli altri se discutono so dei poveretti che ti devo dire, ripeto contento te non c'è problema io scrivo quando voi tira du insulti fa pure non ti preoccuppare che non mi offendo ci rido su.

Mellen
20th May 2014, 14:30
C'entra che spari "accuse" random tanto per, senza curarti del fatto che sia vero o meno.
E btw io non sono berlusconiano ^^

come io non sono grillino.
1 a 1.

certo che si vede che l'annata calcistica ti ha fatto male e lo sfottò non lo riconosci nemmeno più...

scompari per secoli e vieni fuori solo con brevissimi messaggi degni di un telegramma e l'intervento più lungo riguarda il ranking.
Un po' di presaingiro ci sta.
Ma se ti offendi così tanto, lasciamo stare.
Ci risentiamo quando Barbara avrà riportato il milan così in alto che anche voi riscriverete sul forum ;)

sarebbe una cosa assai ridicola..
ma temo che questo contratto annuale sia stato fatto con l'idea del "voglio andare + avanti in CL" e quindi comprano gente esperta nella coppa (vedi i secondi due) e un "panchinaro" duttile.

peluche
20th May 2014, 14:38
ma drogba e' notizia di oggi sarebbe cmq un parametro zero, penso che cmq peggio di osvaldo non possa fare.

evra' e' gia sfumato nulla da fare

l'idea, e tra l'idea e la realtà c'e' di mezzo la capacita della dirigenza ed i soldi, sono Sanchez, Candreva o Nani, Kolarov o Adriano, forse Rabiot. Infine Gabbiadini che torna alla juve. almeno questo dice di marzio e tra i giornalai e quello cdi cui mi fido di piu.

le cessioni tutti in attacco tranne tevez llorente , non si sa se verrà sacrificato uno tra pogba e vidal e se arrivano offerte di valore ed alcune sono arrivate per ogbonna (altre per llorente) via ed intascare e reinvestire.

la dirigenza ha detto che sara comprato almeno un giocatore per reparto e cambiato modulo. quindi non la rivoluzione che voleva conte ma un anno di transizione, l'ultimo del contratto di conte ed a natale si decide se rinnovarlo o chiuderla qua.

non avrebbe il minimo senso drobbà, così come Evrà. Stipendi enormi e giocatori fisicamente arrivati, zero programmazione possibile.

Nani ci può stare, anzi a certe cifre è un colpaccio.

Kolarov un pacco gigantesco.

Adriano 30 anni.

Gabbia ok.

holysmoke
20th May 2014, 20:42
Quindi 433 nuovo modulo con Nani/Sanchez colpi nuovi? Ma... Vediamo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Rad
20th May 2014, 21:27
Sanchez sarebbe un bel giocatore, uno che in serie A ti sposta gli equilibri... daltronde lo faceva anche prima di partire per il barcellona

Palur
20th May 2014, 22:20
adriano cmq è il miglior terzino sinistro in giro cmq , o cmq se la gioca con gli altri 3-4 .

Randolk
20th May 2014, 23:01
cmq cmq , o cmq

beh cmq sì

cmq

cmq eh

Slurpix
20th May 2014, 23:07
Io vorrei sapere mclol dove tira fuori ste perle.. I 40 x Marchisio, i 40 x Vidal i 60 x Pogba, i 20 x lichcoso, i 30 x de sciglio ora c'è stanno pure I 20+Sanchez x lorente... Vabbè um universo a parte insomma..

Palur
21st May 2014, 07:38
beh cmq sì
cmq
cmq eh
:bortas2:

Spidey
21st May 2014, 20:52
Io vorrei sapere mclol dove tira fuori ste perle.. I 40 x Marchisio, i 40 x Vidal i 60 x Pogba, i 20 x lichcoso, i 30 x de sciglio ora c'è stanno pure I 20+Sanchez x lorente... Vabbè um universo a parte insomma..

Credo Di Marzio su sky :hidenod:

McLove.
21st May 2014, 21:01

risparmia o vendi il culo ad un semaforo, magari trovi qualcuno che vuole un culo chubby, e fatti un abbonamento sky ti sembrera strano danno 24/7 notizie di calcio e di mercato.

Shub
22nd May 2014, 07:45
Ma guarda che lo so benissimo che è così, anche i Della Valle secondo te sono contenti di essere arrivati due volte di fila quarti e non aver raccattato i soldi della Champions? Ma il problema in Italia secondo me è che si punta sempre all'immediato e mai alla prospettiva: fare la coppa e bene vuol dire anche mettere in mostra i gioielli, un Cerci per dire se facesse le buche in terra in Europa lo cercherebbero anche all'estero e il prezzo lieviterebbe. L'Atletico i soldi veri li ha fatti così e adesso raccoglie i frutti, Zamparini è uscito con i pellegrini a Agosto per non far stancare la squadra con la coppa e in B c'è andato uguale.
Poi chiaro che se il 90% degli introiti in Italia sono solo quelli delle TV non si andrà mai da nessuna parte, sono daccordo con te.

i Della Valle sono contenti perchè dopo che 2 anni fa paventavano l'abbandono della Fiore...gli hanno "casualmente" concesso di fare la cittadella viola e allora sono arrivati Rossi e Gomez :nod:

La Juve può competere in CL se si rinforza, il Napoli pure. Il resto ci sono 4-5 squadre che se si impegnano e ampliano un poco la rosa possono andare bene in EL (Inter, Fiorentina) St'anno sta fuori il Milan ma forse il Toro se non va male (il Parma lo stanno ormai trombando) in campionato può fare bene, ovvio non vincere ma arrivare alle eliminazioni dirette.

Sucasti.

P.S.
Mc a quanto lo mettono un culo overchubbyhairy? Giusto per sapere...sia mai che mi voglio vedere i mondiali in italiano invece che in bulgaro :shub:

Whiskeyjack
22nd May 2014, 08:23
i Della Valle sono contenti perchè dopo che 2 anni fa paventavano l'abbandono della Fiore...gli hanno "casualmente" concesso di fare la cittadella viola e allora sono arrivati Rossi e Gomez :nod:

Io allo stadio nuovo a Firenze ci credo quando lo vedo. E' più facile che veda il terzo scudetto (o quel cane napuletto di nardella che perde le elezioni)
:nod:

Mellen
29th May 2014, 18:08
torino in europa!!

Marphil
29th May 2014, 21:05
Quindi se avessimo fatto altri 2 gol (o non preso quello del Sassuolo) ci sarebbe andato Seedorf in Europa :rotfl:

Meglio così, già m'immagino le enormi polemiche ci sarebbero state.

Il PalazzoHHHHHH

Boh dispiace per il Parma ma alla fine ste cazzo de regole ci sono e devono essere rispettate, un pò coglioni loro che hanno voluto fare i furbi.

Estrema
29th May 2014, 21:08
cmq in realta al parma era gia stata negata a marzo la licenza o giu di li sapevano bene che sarebbe stato difficile solo che cosi la colpa è del palazzo e i tifosi so tutti contenti:sneer:

Whiskeyjack
30th May 2014, 08:20
Bene, finale perfetto di stagione: figura dimmerda di cercinho nell'ultima partita, Torino :love: comunque in Europa e bilan che bi-suka :metal:

Matley
30th May 2014, 16:06
che brutta storia quella del parma..

Ghirardi ha ragione comunque, ci vuole anche flessibilità.. cioè PSG city sono stati multati per cose molto più serie.. qui per una "fesseria" perché di tale si tratta.. si toglie l'europa e si fa una figura di cacca epocale. bha

Sylent
30th May 2014, 16:12
Quindi se avessimo fatto altri 2 gol (o non preso quello del Sassuolo) ci sarebbe andato Seedorf in Europa :rotfl:

Meglio così, già m'immagino le enormi polemiche ci sarebbero state.

Il PalazzoHHHHHH

Boh dispiace per il Parma ma alla fine ste cazzo de regole ci sono e devono essere rispettate, un pò coglioni loro che hanno voluto fare i furbi.

Quindi Barca/PSG & co. no mercato per 2 anni e fuori dalla Champions :nod:

oh wait :look:

hanno cambiato la pena in 2 spicci di multa e 2 uomini in meno in lista champions :rotfl:

Bakaras
30th May 2014, 16:15
Beh dai hanno ancora 24 ore per trovare qualcosa a carico del Torino cosi da poter mandare il Milan!

mi ricorda vagamente il 2006 con l'Empoli in Champions League prima che si rendessero conto di aver sbagliato i conti con le penalizzazioni :rotfl:

Slurpix
19th June 2014, 08:35
oh finalmente è finito il campionato di B, cioè ancora un paio di settimane e le squadre di serie A cominciano a radunarsi :sneer:

Estrema
19th June 2014, 09:03
Beh dai hanno ancora 24 ore per trovare qualcosa a carico del Torino cosi da poter mandare il Milan!

mi ricorda vagamente il 2006 con l'Empoli in Champions League prima che si rendessero conto di aver sbagliato i conti con le penalizzazioni :rotfl:
il torino a ottenuto la licenza a marzo il parma a marzo gia sapeva che non poteva farla la verità è che in italia han chiuso un occhio sui ritardi di pagamento ma l'europa no, stesso caso sucesso in spagna dove han ripescato addirittura 2 squadre, ora il psg non centra nulla loro pagano hanno solo i bilanci incasinati il brarca è un altra storia ancora, invece è giusto cosi solo in italia si fan fallire 4 squadre per 2 spicci( fiorentina torino perugia e palermo) e si fan leggi speciali per squadre politicamente di interesse ( il parma di tanzi che doveva fallire ma è stato fatto passare per asset della parmalat e si sono applicate leggi che non hanno un cazzo a che fare con le società di calcio, della lazio neanche ne parliamo una riunione d'urgenza del consiglio dei ministri per salvarli dal fallimento)

le regole van rispettate pensate alla povera sambenedettese che per un giorno di ritardo dei pagamenti è stata esclusa dal campionato di lega pro quando poi so state amesse squadre che son fallite in corso di campionato, per non parlare del perugia che aveva la scadenza di sabato ha pagato l'irpef lunedi ed è partito con -1, e no a pagare devono essere tutti non solo quelle che non han peso politico.

ps quando ha sbagliato il rigore cerci cicciobello ( ghirardi) si voleva suicidare perchè sapeva i cazzi intrallazzati che fa leonardi, ricordo leonardi forse chi sta a roma sa che cazzo di boiate ha combinato alla lazio

Slurpix
15th July 2014, 19:50
non è serie A però sarà interessante vedere cosa succede...qq

http://www.calciomercato.com/news/ufficiale-il-siena-non-si-iscrive-al-campionato-di-serie-b-552026

holysmoke
15th July 2014, 19:54
Sì è dimesso Conte...

antonybridge
15th July 2014, 19:59
va ad allenare l italia :nod:

mancini alla juve :nod:

Randolk
15th July 2014, 19:59
ma lol! :eek:

"non puoi sederti al ristorante con 10 euro". un signore!

peluche
15th July 2014, 20:01
.................................................. ....

Matley
15th July 2014, 20:03
brutta storia..

mi vado a giocare 10 euro sullo scudo dei rometta.

Estrema
15th July 2014, 20:04
gomblotto

innaig86
15th July 2014, 20:06
Vabbé ora arriva Allegri, state tranquilli.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

holysmoke
15th July 2014, 20:07
minchia la Gazzetta subito a dire che è pronto Allegri O_O

antonybridge
15th July 2014, 20:07
brutta storia..

mi vado a giocare 10 euro sullo scudo dei rometta.

facciamo le coppe e abbiamo una squadra di vecchi , non arriviamo neanche 5°

McLove.
15th July 2014, 20:12
boh ok la nazinale ma secondo me e' successo qualcosa: mercato ancora sterile, 2 giorno di ritiro, grossi nomi che sembra verranno ceduti (si parla sempre di vidal, pogba, lich) imho ha litigato con qualcuno.

tutto sommato penso che per la juve nn sia un grosso male se non viene un ritardato, si apre un nuovo ciclo conte era diventato troppo protagonista e magari nasce nuovo entusiasmo.

Mellen
15th July 2014, 20:14
avrebbe dovuto andare via prima... aveva più senso.
si cercava una persona e si iniziava a fare mercato con una idea.

alla fine finora non è stato comprato praticamente nessuno e non c'è un "modulo nuovo".

Convinto anch'io abbia litigato.
o si fa 6 mesi a vuoto sperando che qualche big fallisca in modo da strappare un bel contrattino da nababbo, oppure nazionale

Mellen
15th July 2014, 20:15
http://www.youtube.com/watch?v=j093Fr73Tt4

holysmoke
15th July 2014, 20:16
facciamo le coppe e abbiamo una squadra di vecchi , non arriviamo neanche 5°

minchia gia stai a piagne :rotfl:

antonybridge
15th July 2014, 20:16
https://pbs.twimg.com/media/BsmSa6FIcAA-dgf.jpg

iturbe a roma direzione hotel

18.55 iturbe a roma
20 circa conte si dimette

magari ha rosicato che non l ha preso la juve

McLove.
15th July 2014, 20:17
minchia gia stai a piagne :rotfl:

15 luglio ahahhahaaha

Estrema
15th July 2014, 20:18
scusate ma chi lo ha detto che va ad allenare la nazionale? so rientrato 5 min giusto per scrivere gomblotto :sneer:

McLove.
15th July 2014, 20:18
Convinto anch'io abbia litigato.

e palese e penso che non gli sia andato il mercato non fatto, la juve deve cambiare modulo ed aveva gia avuto dubbi a fine stagione, alcuni obiettivi che voleva non sono arrivati altri non si chiudono alla fine ci sta che si rompe i coglioni

conte gia stamattina alle 10 aveva rifiutato il rinnovo del contratto proposto oggi dalla societa ed aveva detto che lo avrebbe ridiscusso il 1 settembre a sessione di mercato conclusa ergo che qualcosa sul mercato non andava o cmq che aveva dubbi era gia palese

probabilmente la situazione e' degenerata.

per iturbe la cosa si e complicata perche come dice di marzio:

Mascardi (l'uomo che in realtà decide il futuro di Itu) ha girato per tutta Europa negli ultimi tempi cercando un club (c'è l'Atletico Madrid, per esempio) che gli consenta di mantenere il controllo del giocatore, questione di percentuali. Andando a Torino, invece la sua quota verrebbe liquidata definitivamente,

holysmoke
15th July 2014, 20:21
aveva ragione Baka... iturbe con la maglia della rometta gia a gennaio QQ

Mellen
15th July 2014, 20:22
ma quindi iturbe ai lupetti??

Cmq ponte sei ridicolo... 15/07, una squadra con una struttura, con ottimi innesti e piangi??

peluche
15th July 2014, 20:23
boh sono abbastanza sconvolto.

Allegri o peggio ancora Mancini ed il calcio muore.

ed io con lui

Mellen
15th July 2014, 20:27
più che altro, davvero non ci sono sostituti, o meglio, sono quei 2: Mancini e Allegri, in entrambi i casi, allenatori scarsi, con 0 gioco e risultati legati solo a botte di culo o i giocatori migliori rispetto agli avversari...

oppure a sorpresa Cannavaro (che ha appena preso il patentino se non sbaglio)

McLove.

boh puo darsi il nodo di itubre e cmq mascardi, come diceva di marzio non erano i soldi dato che cmq 25 piu quagliaa o 3 di quaglia al toro e 28 erano disposti a darli, che vuole mantenere una quota del giocatore per guadagnarci di piu in un ulteriore cessione, atm la juve gli liquidava 7 ma finiva qui.

cmq su sky prende piu piega l'idea di conte scontento su acquisti e cessioni alla base della risoluzione consensuale.

visto che si parla pure di cessioni probabilmente si sara discusso di pogba o vidal a sto punto.

ad ogni modo su sky oltre a mancini ed allegri indicano che c'e' anche spalletti come papabile che tra tutti e tre e quello che preferirei

antonybridge

Cmq ponte sei ridicolo... 15/07, una squadra con una struttura, con ottimi innesti e piangi??

non sono parole mie . ma dell altra sponda di roma

l unica squadra che aveva 2 titolari in entrambi le squadre , nella finale della coppa del mondo

Mellen
15th July 2014, 20:28
non sono parole mie . ma dell altra sponda di roma

l unica squadra che aveva 2 titolari in entrambi le squadre , nella finale della coppa del mondo

quello è anche vero... infatti la coppa del mondo è stata di livello inferiore...
cmq ora metti pure giù le mani ...non troppo però... che non devi fapparti perchè lo scudo non l'hai vinto, ma nemmeno metterle davanti perchè allo stato attuale, siete la squadra con maggiori probabilità di vincere lo scudo.

antonybridge
15th July 2014, 20:31
quello è anche vero... infatti la coppa del mondo è stata di livello inferiore...
cmq ora metti pure giù le mani ...non troppo però... che non devi fapparti perchè lo scudo non l'hai vinto, ma nemmeno metterle davanti perchè allo stato attuale, siete la squadra con maggiori probabilità di vincere lo scudo. non metto le mani avanti , ne sul culo per pararmi da inculate

ma i campionati durano 38 giornate e non si giocano sui giornali a maggio sono pronto a festeggiare o insultare chiunque abbia vinto :nod:

Slurpix
15th July 2014, 20:32
minchia, 10 min che vado a lavarmi, torno e trovo sta bomba... O.O

chissà che è successo, probabilmente sè incazzato perchè non gli prendono chi vuole lui oppure x prenderli devono cedere un big mentre gli avevano promesso che nessuno veniva ceduto...buh

adesso interessante il sostituto, scolari sè liberato se volete :sneer:

peluche
15th July 2014, 20:33
Boh l'unica è che gli vendono Pogba o Vidal sostituendolo con cataplasmi tipo Guarin.

o David Luiz.

McLove.
15th July 2014, 20:35
btw magari lo prende la roma ma iturbe e' a fiumicino perché e tornato dal paraguay oggi.

secondo sky oltre alla juve c'e' l'altetico ed il benfica.

Mellen
15th July 2014, 20:51
forse prima si è perso quello che ho detto.
Cmq Cannavaro se non sbaglio ha preso da poco il patentino...
;)

Matley
15th July 2014, 20:53
ad essere realisti.. meglio ora che a dicembre..

va buo.. vedremo come và a finire..

peluche
15th July 2014, 20:58
Cannavaro non ci credo manco se lo vedo

Mellen
15th July 2014, 21:00
Cannavaro non ci credo manco se lo vedo

Allegri e Mancini sarebbero un autogol per la Juve (e spero che i tifosi protestino in entrambi i casi).
Altre alternative non ce ne sono.
Piuttosto un anno "sabbatico" in preparazione ad un nuovo ciclo

antonybridge
15th July 2014, 21:01
spalletti ?

peluche
15th July 2014, 21:04
Allegri e Mancini sarebbero un autogol per la Juve (e spero che i tifosi protestino in entrambi i casi).
Piuttosto un anno "sabbatico" in preparazione ad un nuovo ciclo

e l'anno sabbatico lo fai con il solito raccomandato di turno???

non voglio crederci.

è pure saltato Iturbe.

McLove.
15th July 2014, 21:08

spalletti

Estrema
15th July 2014, 21:22
certo che almeno si potevano cambiare i piani per le compropietà se se ne fosse andato via prima conte.........io da uno come conte non me lo sarei aspettato

Mellen
15th July 2014, 21:24
Spalletti non era stato eliminato anche nella rosa per la nazionale perchè aveva rinnovato?
o ricordavo male?

io dico che una roba con uno interno, temo possa avvenire visto che non ci sono molte alternative (e quelle che ci sono mi fanno venire i brividi).

Io spalletti lo vorrei.

Shub
15th July 2014, 21:24
Bene, sono contento. Non perché Conte mi stia sulle palle ma perché ora la società non ha più alibi.

Se vogliono fare il salto di qualità hanno 2 strade, cacare il lesso per campioni affermati, cacare il lesso per una seria campagna sui giovani e i vivai.

Se veramente è saltato Iturbe, se non hanno preso ne Cuadrado ne Sanchez, se gli vendono Vidal e/o Lich fa bene a mandarli a fare in culo.

Ora vediamo chi viene, spero anche io in Spalletti, caratterialmente vicino a Conte e sinceramente tra i 3 il meglio secondo me.

Spalletti no in nazionale per la clausola rescissoria mi pare da 5 pippi

Mellen
15th July 2014, 21:26
Lich comunque pare sia lui non voglia rinnovare, mica lo vogliono vendere.
Per questo volevano scambiarlo col PSG e sono sicuro che non riuscirebbero a vendere insieme Pogba e Vidal.
Sarebbe troppo per il centrocampo...

Nazgul Tirith
15th July 2014, 21:27
http://forum.assopoker.com/images/imported/2014/06/94.jpg

Estrema
15th July 2014, 21:28
vabbè mo un mese per le telenovelas delll'allenatore alla fine arrivera ........................guidolin :sneer:

peluche
15th July 2014, 21:29
Bene, sono contento. Non perché Conte mi stia sulle palle ma perché ora la società non ha più alibi.

Se vogliono fare il salto di qualità hanno 2 strade, cacare il lesso per campioni affermati, cacare il lesso per una seria campagna sui giovani e i vivai.

Se veramente è saltato Iturbe, se non hanno preso ne Cuadrado ne Sanchez, se gli vendono Vidal e/o Lich fa bene a mandarli a fare in culo.

Ora vediamo chi viene, spero anche io in Spalletti, caratterialmente vicino a Conte e sinceramente tra i 3 il meglio secondo me.

Spalletti no in nazionale per la clausola rescissoria mi pare da 5 pippi

Spalletti caratterialmente vicino a Conte? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
15th July 2014, 21:32
e l'anno sabbatico lo fai con il solito raccomandato di turno???

non voglio crederci.

è pure saltato Iturbe.

http://i56.servimg.com/u/f56/15/57/14/53/adam10.jpg

Shub
15th July 2014, 21:36
Caratterialmente si.

E' uno che motiva, è uno che se gli fai girare i coglioni ti appende all'appendiabiti negli spogliatoi.

Poi i moduli gioco non li ricordo di Spalletti e sinceramente poco me ne cala.

peluche
15th July 2014, 21:36
Caratterialmente si.

E' uno che motiva, è uno che se gli fai girare i coglioni ti appende all'appendiabiti negli spogliatoi.

Poi i moduli gioco non li ricordo di Spalletti e sinceramente poco me ne cala.

centra una bega, fidati.

Spalletti è un aziendalista.

Nazgul Tirith
15th July 2014, 21:39
centra una bega, fidati.

Spalletti è un aziendalista.

Ma voi siete un'azienda! :lazar:

:lazar: :lazar: :lazar: :lazar: :lazar:

:lazar:

http://cdn.pagineromaniste.com/wp-content/uploads/2011/10/Luciano-Spalletti.png

peluche
15th July 2014, 21:41
:cry:

Airpana
15th July 2014, 21:41
Bah

Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...

Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...

Matley
15th July 2014, 21:59
Bah

Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...

Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...

sisi è nerissima.. se arriviamo quarti sarà un successo penso.. scudetto alla roma già assegnato e napoli secondo.. noi ci giochiamo il terzo posto con il resto (forse)

peluche
15th July 2014, 22:03
boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.

spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.

la stagione è già compromessa a meno che non arrivi un allenatore di grande spessore o personalità, cosa che al momento mi sembra impossibile.

Shub
15th July 2014, 22:07
Invece sono i diverbi che già anno scorso erano venuti fuori, che Conte aveva ribadito più volte e che ha puntualizzato in fase di mercato, se è vero come oggi pare abbia rifiutato il rinnovo contrattuale rimandando tutto a sessione di mercato scaduta.

^Gatsu^
15th July 2014, 22:22
L'inizio dello sfascio di una squadra che finalmente iniziava ad avere una crescita. Arriva una nuova era Coboli Gigli...

Incoma
15th July 2014, 22:36
Vedo del manavantismo imbarazzante.

Prima di scendere al livello delle contendenti dovete smantellare mezza squadra.

McLove.
15th July 2014, 22:37
boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.

spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.

i sintomi c'erano tutti.
conte era gia perplesso ad allenare un altro anno perche credeva che la squadra non era competitiva e che era già stata spremuta, la volonta di cambiare modulo e giocarsela meglio in europa (d'altronde dopo 3 scudetti di fila chi se lo incula lo scudo si deve cercare di migliorare?) facevano si che servissero investimenti che la società non poteva fare.

il mercato fino ad ora non ha portato nulla e si deve cambiare modulo ergo servono tanti giocatori, conte ha chiesto determinati giocatori, sanchez che aveva gia un accordo a maggio non e' stato preso subito per una differenza di 5 milioni si e' aspettato il mondiale e puff prezzo lievitato ed asta liverpool forte dei soldi di suarez ed arsenal, conte aveva chiesto gabbiadini e berardi e nessuno dei due e' arrivato nonostante siano tutti e due per meta della juve, gli viene preso forse morata che cmq se gioca una merda lo paghi 18milioni e ti resta sul culo se gioca alla grande il real se lo riprende e ci fai 8 o 12 milioni per averlo valorizzato, poi paghi 2 milioni in meno di quanto prendevi a maggio sanchez, iturbe forte na bestia tutto da dimostrare, la cessione di uno tra pogba e vidal e' sempre più incombente

tutto sommato se conte si e' rotto il cazzo della società ha anche ragione.

le indiscrezioni dicono che il mancato acquisto di sanchez e la cessione di vidal hanno rotto i rapporti tra conte e la dirigenza, ripeto conte non e' rincoglionito a 40 mil la juve non ci sarebbe mai arrivata ma l'accordo col giocatore c'era da prima di maggio, il barca ne voleva 30 la juve dare 20, si e perso tempo spernado di prenderlo a meno e trac nel culo.

la società ha dimostrato di avere il culo di vetro ma volere fare le scorregge di bronzo: metti le cose in chiaro indichi un anno di transizione poi si attivano la continassa e lo sponsor tecnicoc che dovrebbero portare cash
se conte va via perche non vuole aspettare nonc rede nella squadra amen ma lo indichi , oppure trovi un modo per investire se devi trattenere conte ad ogni costo, se non puoi dici le cose come stanno.

trattenere conte con i "campioni non si cedono" detto dalla presidenza sia per vidal che per pogba ed a quanto pare vidal fa le valige e "compriamo tutto il cazzo del tutto cambiare modulo e competere in europa" (ancora io non ho visto nessuno eh) per giocare con il 433 (servono minimo 2 in piu in difesa ed almeno 5 attaccanti in rosa atm sono tevez e llorente) e' una stronzata.

conte aveva gia detto a maggio che non voleva continuare la societa evidentemente l'ha trattenuto indicando chissa che o non sarebbe rmasto e si sarebbe cercato una squadra da maggio, ora si e' reso conto che le cose non sono come erano state dette e via.

secondo giorno di ritiro nessun acquisto, solo voci, chi ha chiesto e' altrove ed in più gli cedono chi sa giocare a calcio...

se c'e' un errore e' trattenerlo a maggio garantendogli un mercato ed in quel caso la colpa e' solo della societa'.

il tempo per fare una buona preparazione c'e', gli acquisti sono cmq da fare il modulo e' da cambiare cmq, alla fine se la societa vuole tirare la cinghia qualche anno e conte invece vuole giocare le sue carte come allenatore emergente che cmq in italia e tre anni che vince per distacco, bene ognuno per la sua strada e nuovo ciclo.

Marphil
15th July 2014, 22:42
Mah si, per me è stata tutta una questione di accordi, per me Conte era già titubante e aveva chiesto un mercato di rafforzamento senza perdere i big attuali.

Mi aspetto tra qualche giorno uno tra Vidal o Pogba andare via (probabile ci sono già gli accordi in corso), altrimenti veramente non me lo spiego.

Bad timing cmq.

Matley
15th July 2014, 22:53
Vedo del manavantismo imbarazzante.

Prima di scendere al livello delle contendenti dovete smantellare mezza squadra.

16 luglio, manca 1 e spicci al campionato, non abbiamo ancora iniziato la preparazione praticamente, mezza squadra torna fra 15 giorni causa mondiali.., praticamente non abbiamo fatto mercato se non in uscita.. e siamo pure senza allenatore.

che ci vedrai di buono.. bho.

aggiungo pure le utilissime tournee in asia e australia.. con non si sa chi a programmare il tutto :rotfl:

Randolk
15th July 2014, 23:26
fate una telefonata a mazzarri, dai.

holysmoke
16th July 2014, 00:12
Conte è rimasto ai discorsi di maggio e probabilmente nei piani di mercato nn ha visto la volontà della società di cambiare... Alto il rischio di perdere Iturbe e Morata. Allegri in pole –. –

Randolk
16th July 2014, 00:29
omg allegri :sneer:

ponte, hai già lo scudetto morale a luglio.

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/07/15/Calcio/Foto%20Gallery/c110775b-2325-4fd0-98aa-fa73e603c641_500_mediagallery-page.jpg

antonybridge
16th July 2014, 00:43

io mi gioco la combo napoli fiorentina 1° e 2° :nod:

innaig86
16th July 2014, 00:46

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/07/15/Calcio/Foto%20Gallery/c110775b-2325-4fd0-98aa-fa73e603c641_500_mediagallery-page.jpg

Ahahahah

McLove.
16th July 2014, 00:48
spero che allegri muoia prima.

peluche
16th July 2014, 00:52
Vergognosi. Conte e la società.

antonybridge
16th July 2014, 00:53
Iturbe, è sempre più Roma: i dettagli

16/07/2014 - 00:49
di Gianluca Di Marzio
Scatto bruciante, la Roma si avvicina a Juan Manuel Iturbe. Pochi minuti fa è stato raggiunto un accordo tra il club giallorosso e il Verona, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro

peluche
16th July 2014, 00:58
Pagliacci. Tutti.

Nazgul Tirith
16th July 2014, 01:09
Pagliacci. Tutti.

http://www.voir.it/wp-content/uploads/2014/06/abbraccio-.jpg

Palur
16th July 2014, 01:10
gervinho a sx e iturbe a dx è gg

Palur
16th July 2014, 01:10
http://www.voir.it/wp-content/uploads/2014/06/abbraccio-.jpg
:rotfl:

Matley
16th July 2014, 01:16
scudetto già asseggnato, gg.

complimenti a giallozozzi per lo scudo

antonybridge
16th July 2014, 01:23
dai su che arriva messina ad aiutarvi :nod:

McLove.
16th July 2014, 01:26
dai su che arriva messina ad aiutarvi :nod:

https://www.youtube.com/watch?v=EeoYX_OUwY8

Nazgul Tirith
16th July 2014, 01:26
scudetto già asseggnato, gg.

complimenti a giallozozzi per lo scudo

http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2012/02/138744742.jpg

McLove.
16th July 2014, 01:29
http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2012/02/138744742.jpg

hanno appena rinnovato per due anni a pirlo hai presente che bello se gli arriva alla juve chi l'ha di fatto cacciato dal milan?

Nazgul Tirith
16th July 2014, 01:30
Pensa che ti ripiglia pure matri!

Matley
16th July 2014, 01:31
non credo che arriverà allegri.. ma tanto chiunque arriverà la squadra è nel caos e lo scudo è stato già assegnato..

e fra 2 giorni venderemo pure Vidal e Pogba.. non essendoci più Conte a trattenerli.

p.s. se arriva Allegri.. vedremo tutto l'anno bonucci palla lunga per llorrente e tevez.. e Pirlo mezzala :rotfl:

Nazgul Tirith
16th July 2014, 01:39
Ma quindi e' un gombloddo del palazzo? :nod:

Matley
16th July 2014, 01:54
ci stiam solo fasciando la testa prima della caduta..

antonybridge
16th July 2014, 02:12
intanto fallisce il siena .

domanda OT ma all estero pure ci sono società che falliscono ogni anno della 2° divisione nazionale ?

Marphil
16th July 2014, 04:01
Tra iniziare un nuovo ciclo con Allegri o vedere le quotazioni dei rometta in enorme rialzo non so cosa sia peggio.

Gli dice proprio bene ad Allegri non c'è niente da fare, sono proprio curioso di vedere come partirà la Juve visto che solitamente le squadre di Allegri partono sempre di merda, figurarsi ora che la prende pure in ritardo.

Btw se la Juve rivince il campionato con Allegri è meglio che cancellano la Serie A diretta.

Marphil
16th July 2014, 05:12
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/guda2u9e.jpg

Zi Piè
16th July 2014, 05:27
Matley campione eoliano del Piagnisteo :point:

Estrema
16th July 2014, 06:55

domanda OT ma all estero pure ci sono società che falliscono ogni anno della 2° divisione nazionale ?
e anche il padova .................e forse tocca pure al brescia han trovato il modo di riportare la serie b a 20 squadre

Estrema
16th July 2014, 07:00
cmq voglio fa un po il complottista va cosi perchè stamattina me so dovuto alzare alle 6 e me girano le palle, secondo me era gia tutto deciso hanno solo aspettato la fine dei mondiali, han gia il sostituto prondo da 2 mesi e fan tutta scena perchè quest'anno vogliono risparmiare cosi almeno se non dovessero vincere possono dire che l'annata è iniziata storta e i tifosi so tutti contenti...................anzi no meno incazzati dai :sneer:

Shub
16th July 2014, 07:23
Naaa tutto pronto no, Conte corca che si lasciava le panche scoperte...

Semplicemente, non hanno chiuso un cazzo di contratto e Conte vista la probabile partenza pure di Vidal, dopo che hanno detto incedibilehhhh, li ha mandati a fare in culo. Lasciando la società senza alibi.

Se arriva allegri st'anno tifo solo il Livorno!

P.S.
Stronzo dormiglione, io mi sveglio tutti i giorni alle 6!

Estrema
16th July 2014, 07:29
Naaa tutto pronto no, Conte corca che si lasciava le panche scoperte...

Semplicemente, non hanno chiuso un cazzo di contratto e Conte vista la probabile partenza pure di Vidal, dopo che hanno detto incedibilehhhh, li ha mandati a fare in culo. Lasciando la società senza alibi.

Se arriva allegri st'anno tifo solo il Livorno!

P.S.
Stronzo dormiglione, io mi sveglio tutti i giorni alle 6!

secondo me ( ma tanto non ce becco mai) arriva un allenatore da profilo basso bho ho st'idea

ps tu sei na persona seria io shub so un perdigiorno :sneer:

Shub
16th July 2014, 07:34
Serissimo!

Infatti mo prendo il caffè e mi inizio a vedere le 3x10 di The Wire...sto facendo maratona revenge da 3gg a sta parte...con 3 monitor...quasi quasi mi metto pure un altra serie sull'altro e mi vedo 2 film in contemporanea mentre sul terzo monitor lavoro! :sneer:

Tornando it a sto punto preferisco pure un allenatore giovane, ma se succede...mi sa che non ci comprano na ciolla e anzi..smantellano la squadra. Cmq si, se viene Allegri voglio vedere Pirlo che fa :sneer:

Estrema
16th July 2014, 07:39
Serissimo!

Infatti mo prendo il caffè e mi inizio a vedere le 3x10 di The Wire...sto facendo maratona revenge da 3gg a sta parte...con 3 monitor...quasi quasi mi metto pure un altra serie sull'altro e mi vedo 2 film in contemporanea mentre sul terzo monitor lavoro! :sneer:

Tornando it a sto punto preferisco pure un allenatore giovane, ma se succede...mi sa che non ci comprano na ciolla e anzi..smantellano la squadra. Cmq si, se viene Allegri voglio vedere Pirlo che fa :sneer:

ma allegri praticamente è un autogol clamoroso cioè solo dei pazzi darebbero in mano una squadra gia fatta cioè veramente meglio carrera che sta squadra la conosce bene almeno ti prepari per il prossimo anno tanto anche con me e te in panchina salvo clamorosi errori la vedo dura che la juve non rientri tra le prime 3 il divario ancora è alto con il resto della truppa dietro.

Shub
16th July 2014, 07:46
Va secondo me...se qualche senatore si sciacqua dai coglioni sarei pure contento, il problema è che essendo 30enni non hanno mercato e anzi....quindi cederanno i pezzi boni, lich che vuole andarsene, pogba, vidal..magari non tutti st'anno ma in 2 anni salutami assoreta e ricordiamoci, pogba rimaneva alla juve per conte che a suo dire e a dire di raiola (quindi ci credo poco) era l'allenatore giusto per far migliorare ancora il francese.

Detto questo....si, ad oggi ancora la juve se la gioca in italia ma come scritto su da MC...dopo 3 scudi..chicazzo se ne futt dello scudo, si vuole mangiare qualche pezzo di cheesechampions.

Whiskeyjack
16th July 2014, 07:59
Ma che veramente o Allegri o Mancini?
LOL

Slurpix
16th July 2014, 08:11

no, per il semplice fatto che se c'hanno i soldi restano altrimenti falliscono; non come il Siena che è fallito pechè aveva 60 pippi di debito, accumulati in N anni ovviamente, cioè l'anno scorso come ha fatto a iscriversi, mica i 60 pippi di debito li ha creati in 1 anno?? :hmm:

Estrema
16th July 2014, 08:23
no, per il semplice fatto che se c'hanno i soldi restano altrimenti falliscono; non come il Siena che è fallito pechè aveva 60 pippi di debito, accumulati in N anni ovviamente, cioè l'anno scorso come ha fatto a iscriversi, mica i 60 pippi di debito li ha creati in 1 anno?? :hmm:
il siena non si è iscritto perchè non aveva le garanzie a copertura ( penso) cose che aveva invece l'anno scorso, te puoi avere anche 100 miliardi di debito se ti danno le garanzie ti iscrivi uguali sennò squadre come lazio roma inter milan e juve da sto di che erano fallite.

Slurpix
16th July 2014, 08:23
cmq era bella da vedere il mercato juve
si sa che la juve (come tutte in italia) non c'ha 1 lira e prima di comprare deve vendere, quindi gia solo x iturbe e morata ci vogliono piu di 40 pippi, dove li tira fuori la juve?? -.- :hm: :hm:

Slurpix
16th July 2014, 08:24
il siena non si è iscritto perchè non aveva le garanzie a copertura ( penso) cose che aveva invece l'anno scorso, te puoi avere anche 100 miliardi di debito se ti danno le garanzie ti iscrivi uguali sennò squadre come lazio roma inter milan e juve da sto di che erano fallite.

appunto, ma secondo te in germania o in inghilterra ce stanno tutti sti giri con le fidejussioni, cazzi e mazzi?? -.-

Estrema
16th July 2014, 08:29
appunto, ma secondo te in germania o in inghilterra ce stanno tutti sti giri con le fidejussioni, cazzi e mazzi?? -.-

questo onestamente non lo so, come viene regolamentata l'iscrizione di sicuro ci sono meno salvangenti, pensa al torino e perugia falliti nel 2005 si son potuti riscrivere al campionato inferiore grazie ad una legge o alla lazio e il parma fallite tecnicamente anche loro ma in realta riammesse in a per altre leggi paracadute, in italia è cosi ma non per il calcio solamente.

Shub
16th July 2014, 08:50
la lazio che pole spalmare in 50 anni i contributi inps....roba da chiodi

peluche
16th July 2014, 09:43
cmq voglio fa un po il complottista va cosi perchè stamattina me so dovuto alzare alle 6 e me girano le palle, secondo me era gia tutto deciso hanno solo aspettato la fine dei mondiali, han gia il sostituto prondo da 2 mesi e fan tutta scena perchè quest'anno vogliono risparmiare cosi almeno se non dovessero vincere possono dire che l'annata è iniziata storta e i tifosi so tutti contenti...................anzi no meno incazzati dai :sneer:

a voler fare i complottisti, ieri era il giorno di chiusura della vendita degli abbonamenti.

Vergognoso, non ho parole.

peluche
16th July 2014, 09:56
Fra l'altro l'incompetenza con cui è stata gestita questa querelle mi porta a pensare fortemente come l'unico vero merito di Marotta sia stato quello di supportare costantemente Conte, unico vero artefice delle vittorie.

Altro che vincere e migliorare, qua si punta esclusivamente ad avere un'azienda autosufficiente economicamente, del resto gliene fotte una sega.

Qua siamo a livelli post-2006.

Slurpix
16th July 2014, 10:08
sembra ufficiale biennale x allegri :shocked:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-07-2014/juventus-allegri-conte-agnelli-marotta-allenatore-addio-shock-801251689761.shtml

:rotfl: :rotfl:

Shub
16th July 2014, 10:09
Fosse vero ALE LIVORNO ALE ALE!!!

Slurpix
16th July 2014, 10:10
no no è vero, è quello il bello :rotfl:

peluche
16th July 2014, 10:14
dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso in questi anni, fra l'altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
16th July 2014, 10:20
dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso in questi anni, fra l'altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabè, trovare qualcuno che NON ve ne abbia tirata mi pare anche complessa eh.

Mellen
16th July 2014, 10:21
anno sabbatico dal tifo per me quest'anno se viene allegri...

se veniva mancini, potevo tapparmi il naso a fatica, ma con allegri no... non ce la faccio.
Farò come Randolk quando c'era Ranieri all'inter :p

Randolk
16th July 2014, 10:24
Allegri confrontato all'innominabile è un panino alla marmellata contro ribery nel letto la mattina.

Whiskeyjack
16th July 2014, 10:24
Peccato il prete sia già andato a predicare la lieta novella tra gli ottomani infedeli...
:cry:

Shub
16th July 2014, 10:25
Da oggi un solo tifo!!!

La mia Fede!!! (http://www.livornocalcio.it/home/home.php) <---- Pisani astenersi!

Airpana
16th July 2014, 10:27
vabbè

allora era già tutto deciso da tempo

mah

ora son curioso di cappire chi rimane, magari mi sbaglio ma senza conte un bel po' di gente scappa :|

che tristessa infinita

^Gatsu^
16th July 2014, 10:34
Mi rimane ancora il Cagliari...con Zeman... :(

Nazgul Tirith
16th July 2014, 10:49
Fra l'altro l'incompetenza con cui è stata gestita questa querelle mi porta a pensare fortemente come l'unico vero merito di Marotta sia stato quello di supportare costantemente Conte, unico vero artefice delle vittorie.

Altro che vincere e migliorare, qua si punta esclusivamente ad avere un'azienda autosufficiente economicamente, del resto gliene fotte una sega.

Qua siamo a livelli post-2006.

Qua siamo ai livelli della firma di Slurpix.

Le società sono contente con il bilancio in pari, lo sbandierano sempre ai 4 venti a fine calciomercato come se fosse un successo. Poi in campo in CL VS gente come Di Maria, Messi, Xavi, Hummels, Robben & Co, ti ritrovi i Costant, gli Emanuelson & Co. E allora se hai gli scarpati (cit.) in campo n'do cazzo vuoi andare, e cosa mai vorrai vincere. E la balla del QQ non ci sono soldi, ci credo poco, anzi non ci ho mai creduto. QQ bilancio in pari, QQ non ci sono soldi QQ sticazzi e poi spendi VENTI milioni di euro per Matri. Questa e' la dimostrazione palese di come i soldi se vuoi ci sono, che poi li spendi per scarpari del cazzo e' un altro discorso.

Chi paga l'abbonamento o guarda il calcio, non lo fa per il bilancio in pari (cit.) ma per guardare campioni giocare a calcio e vincere.

La dimostrazione l'aveva data l'Inter che in uno/due anni ha tirato fuori il cash, fatto una squadra di campioni e vinto tutto il cazzo del tutto. E se e' successo e' perché hanno buttato soldi dentro un progetto comprato allenatore & gente per vincere.

La storia del "bilancio in pari" e' la più grossa cagata che sta proliferando nel calcio moderno in italia fra le grandi societa', ed il bello e' che lo vogliono fare ingoiare ai tifosi, ormai sempre più rassegnati a tifare all'estero.

Perché sono famose le societa' come Real, Barca, PSG, Manchester & Co con i bilanci in pari! :lazar: O le PERICOLOSSISSIME multe della uefa :rotfl:

Se devo vedere in campo una squadraccia di merda, allenata da un idiota piuttosto mi guardo la serie B o campionati esteri.

Conte giustamente dopo 3 campionati Vuole vincere la CL, e non lo puoi fare certamente se ti comprano Iturbe (che magari e' fortissimo eh, ma deve ancora dimostrare TUTTO, e non ha esperienza in europa) e probabilmente ti vendono i pezzi da 90 (Pogba/Vidal). Non e' cosi che puoi "aspirare" a vincere in Europa e/o nel mondo. Puoi fare giusto la fine del Milan o dell'Inter, squadre ormai di seconda fascia con gente in campo che fino a pochi anni fa, il milan forse lo vedevano in televisione.

E ancora NO al QQ Bilancio non ci credo e soprattutto non me ne fotte un cazzo. Non sono io (tifoso) che devono fare i conti per te, societa'.

Incoma
16th July 2014, 10:56
Allegri buhahahahahahahahahshhshfhhffhfhffhfhfhfhffsssssha ahahahahahahahaha dio bonino soffoco

SE non fossi interista ci sarebbe da ammazzarsi dalle risate.

Palur
16th July 2014, 11:01
Qua siamo ai livelli della firma di Slurpix.

Le società sono contente con il bilancio in pari, lo sbandierano sempre ai 4 venti a fine calciomercato come se fosse un successo. Poi in campo in CL VS gente come Di Maria, Messi, Xavi, Hummels, Robben & Co, ti ritrovi i Costant, gli Emanuelson & Co. E allora se hai gli scarpati (cit.) in campo n'do cazzo vuoi andare, e cosa mai vorrai vincere. E la balla del QQ non ci sono soldi, ci credo poco, anzi non ci ho mai creduto. QQ bilancio in pari, QQ non ci sono soldi QQ sticazzi e poi spendi VENTI milioni di euro per Matri. Questa e' la dimostrazione palese di come i soldi se vuoi ci sono, che poi li spendi per scarpari del cazzo e' un altro discorso.

Chi paga l'abbonamento o guarda il calcio, non lo fa per il bilancio in pari (cit.) ma per guardare campioni giocare a calcio e vincere.

La dimostrazione l'aveva data l'Inter che in uno/due anni ha tirato fuori il cash, fatto una squadra di campioni e vinto tutto il cazzo del tutto. E se e' successo e' perché hanno buttato soldi dentro un progetto comprato allenatore & gente per vincere.

La storia del "bilancio in pari" e' la più grossa cagata che sta proliferando nel calcio moderno in italia fra le grandi societa', ed il bello e' che lo vogliono fare ingoiare ai tifosi, ormai sempre più rassegnati a tifare all'estero.

Perché sono famose le societa' come Real, Barca, PSG, Manchester & Co con i bilanci in pari! :lazar: O le PERICOLOSSISSIME multe della uefa :rotfl:

Se devo vedere in campo una squadraccia di merda, allenata da un idiota piuttosto mi guardo la serie B o campionati esteri.

Conte giustamente dopo 3 campionati Vuole vincere la CL, e non lo puoi fare certamente se ti comprano Iturbe (che magari e' fortissimo eh, ma deve ancora dimostrare TUTTO, e non ha esperienza in europa) e probabilmente ti vendono i pezzi da 90 (Pogba/Vidal). Non e' cosi che puoi "aspirare" a vincere in Europa e/o nel mondo. Puoi fare giusto la fine del Milan o dell'Inter, squadre ormai di seconda fascia con gente in campo che fino a pochi anni fa, il milan forse lo vedevano in televisione.

E ancora NO al QQ Bilancio non ci credo e soprattutto non me ne fotte un cazzo. Non sono io (tifoso) che devono fare i conti per te, societa'.
il problema non è il bilancio.Anzi.
Atletico e borussia stanno in attivo , manco in pari. E tutti gli anni vendono uno a 40 50 mil. Eppure non vanno malino.
Il problema è l'incompetenza . Devo ammettere che gli incompetenti non stanno tutti all'inter.

peluche
16th July 2014, 11:11
il problema non è il bilancio.Anzi.
Atletico e borussia stanno in attivo , manco in pari. E tutti gli anni vendono uno a 40 50 mil. Eppure non vanno malino.
Il problema è l'incompetenza . Devo ammettere che gli incompetenti non stanno tutti all'inter.

hai ragione. Anche se non so neanche fino a che punto.

la scelta di uno come Allegri, soprattutto con queste tempistiche lampo, fanno presagire come fosse tutto deciso da tempo.

Marotta è molto bravo come AD, cioè alla fine è un contabile, di calcio non capisce un cazzo. Paratici invece ne sa, ma ha poteri decisionali molto limitati. Si era messo su un piedistallo Conte, appoggiandolo sempre nel bene e nel male, scelta sbagliata imho.

E' più uno status-quo di disorganizzazione societaria.

Poi chiaro, il pesce puzza dalla testa. Alla proprietà non frega un cazzo di raggiungere alti livelli (e con questo non mi riferisco a robe tipo barsa e real, ma come dici tu modelli tipo Dortmund), gli basta che la juve arrivi in CL tutti gli anni per restare autosufficiente ed evitare ricapitalizzazioni tipo 2006 e 2011.

Il resto è una naturale conseguenza

Mellen
16th July 2014, 11:21
Poi chiaro, il pesce puzza dalla testa. Alla proprietà non frega un cazzo di raggiungere alti livelli (e con questo non mi riferisco a robe tipo barsa e real, ma come dici tu modelli tipo Dortmund), gli basta che la juve arrivi in CL tutti gli anni per restare autosufficiente ed evitare ricapitalizzazioni tipo 2006 e 2011.

questa è stata la dimostrazione...
se avevi voglia di aprire un nuovo ciclo con Conte, facevi una bella campagna acquisti comprando PREmondiale visto che si sa che tutti i prezzi poi crescono.
se avevi un progetto di rinnovamento totale, vendevi uno-due pezzi da 90 e affiancavi ai senatori tutti i prestiti in giro per l'italia più qualche nuovo prospetto.

Slurpix
16th July 2014, 11:37
mah io non credo fosse tutto deciso, altrimenti avrebbero virato su prandella probabilmente

Pic STK
16th July 2014, 11:40
sta situazione è :sara:

Mellen
16th July 2014, 11:46
mah io non credo fosse tutto deciso, altrimenti avrebbero virato su prandella probabilmente

prandelli post mondiale credo in italia nessuno lo avrebbe voluto...

Matley
16th July 2014, 11:57
Matley campione eoliano del Piagnisteo :point:

complimenti per lo scudo, è stato meritato :point:

innaig86
16th July 2014, 12:03
St'anno vinciamo noi, con il gruppoh! :nod:

Bakaras
16th July 2014, 12:04
Boh volevo commentare ieri sera ma ho preferito aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
Secondo me la Juve senza Conte perde moltissimo, anche per il modo in cui è accaduto; una cosa è salutarsi alla fine del campionato da vincente (tri) , un altra è farla il secondo giorno del raduno come un fulmine a ciel sereno, con il mercato impostato e una stagione già programmata.
In piccolo ( ma neanche tanto ) mi ricorda la fuga di Capello da Roma nel 2004, con la società costretta a risolvere al volo diverse problematiche, ovviamente da tifoso romanista spero che l'andamento della vostra prossima stagione segua il nostro del 2004-2005 .
Allegri ok tutti ne parlano male, ma in 3 anni al Milan ha vinto uno scudetto e mezzo ( vabbeh aveva Ibra ) io aspetterei a fascirmi la testa.
E per ultimo, per quanto lo ritenga antipatico agghiaccande e ignorante, spero che sia Conte a sedersi sulla panchina della nazionale.

Estrema
16th July 2014, 12:10

è per questo che il ns calcio non funziona è per questo ce ci sono degli squilibri è per questo che non si possono dare i diritti tv in stile meritocratico, perchè essendo l'unica entrata oltre la qualificazione in champ le 4 o 5 grandi del calcio preferiscono la via più breve a ingenti investimenti per rististemare tutto il sistema, c'è chi deve andare in champ per sopravvivere e chi restare in a è un calcio fatto male il ns siamo rimasti indietro.

Axet
16th July 2014, 12:10
Allegri è molto più scarso di conte e non ci piove, ma imo non fa così cagare. Soprattutto se può contare su una rosa come quella della juve attuale.

Slurpix
16th July 2014, 12:15
11.45 - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la Juventus è di Massimiliano Allegri, ora c’è anche la firma sul contratto. Tutto fatto, limati gli ultimi dettagli. Firma un biennale a due milioni di euro a stagione più bonus a seconda degli obiettiv

:nod:

Matley
16th July 2014, 12:17
è tutto premeditato.. ritiro a porte chiuse.. e tecnico che non fa la conferenza il giorno del ritiro.. ieri si è chiusa la campagna abbonamenti.. tutto sold out con il solito rialzo del 20% tipo.. ieri Conte alle 8 di sera si dimette.. oggi alle 15 presentazione di allegri allo stadium :rotfl:

era tutto programmato.. e Pirlo ovviamente sarà contentissimo di aver rinnovato altri 2 anni non sapendo che arrivava allegri -.-

ora mancano le cessioni di Pogba e Vidal.. e l'acquisto di guarin e di un altro mediocre il 30 agosto.. poi il quadro sarà completo.

Mellen
16th July 2014, 12:18
1990 La juve affidata a Maifredi che a fine anno non arriva nemmeno alla UEFA
1998 Alessandro Del Piero si infortuna a Udine
2006 Calciopoli
2014 Allegri firma un biennale

Io voglio proprio sentire le prime dichiarazioni di Pirlo..

Whiskeyjack
16th July 2014, 12:21
1990 La juve affidata a Maifredi che a fine anno non arriva nemmeno alla UEFA
2014 Allegri firma un biennale

Altro motivo per sperare che i mondiali la Germania li vinca più spesso
:sneer:

innaig86
16th July 2014, 12:22
Allegri è molto più scarso di conte e non ci piove, ma imo non fa così cagare. Soprattutto se può contare su una rosa come quella della juve attuale.

Uhm, no. Fa cagarissimo.

Shalee
16th July 2014, 12:22

si ma se con Conte, che e' piu' bravo rispetto ad Allegri, la giuventuz ha vinto solo in Italia (Supercoppe a parte) significa che mo' non vincera' neanche lo scudetto :sneer:

Slurpix
16th July 2014, 12:24
allegri farà la fine di ranieri, andrà ad allenare tutte le piu grosse squadre in italia :nod:

Shub
16th July 2014, 12:26
Intanto Vrajkoso terzino del genoa e della nazionale croata va al sassuolo per 6.5 pippi.... in orbita juve..(spero)

Altro pezzo della mia squadra al fantamerdato che si valorizzerà giocando :nod:

Estrema
16th July 2014, 12:28
Intanto Vrajkoso terzino del genoa e della nazionale croata va al sassuolo per 6.5 pippi.... in orbita juve..(spero)

Altro pezzo della mia squadra al fantamerdato che si valorizzerà giocando :nod:
mazza quanto sta a spende squinzi poi venisse a dire che bisogna taglia i salari :sneer:

Palur
16th July 2014, 12:30
Ha ha allegri . sono di buonumore oggi.

innaig86
16th July 2014, 12:35
Pls fatemi vedere la faccia di pirlo :rotfl:

peluche
16th July 2014, 12:38
la peggiore scelta possibile.

era meglio David Luiz

Palur
16th July 2014, 12:45
la peggiore scelta possibile.

era meglio David Luiz

holysmoke
16th July 2014, 12:53
Allegri oltre a far cacare fa il 433 si?

innaig86
16th July 2014, 12:57
Comunque è stata una bella bastardata quella di annunciare tutto alla chiusura degli abbonamenti, si meriterebbero una sfilza di richieste di rimborso come fu per il Milan. È stato proprio un trappolone in bello stile, bel modo di tenere vicini i tifosi.

Shalee
16th July 2014, 13:07
Comunque è stata una bella bastardata quella di annunciare tutto alla chiusura degli abbonamenti, si meriterebbero una sfilza di richieste di rimborso come fu per il Milan. È stato proprio un trappolone in bello stile, bel modo di tenere vicini i tifosi.

THIS!!!
era meglio Deschampo alla Giuve :nod:

Axet
16th July 2014, 13:13
https://www.facebook.com/1429607317274454/photos/a.1429607913941061.1073741827.1429607317274454/1500470126854839/?type=1&theater

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Agghiaddande!

antonybridge
16th July 2014, 13:13
per me criticare un allenatore che in 3 anni vince 2 scudetti ( in ogni nazione ) ma solo nel wrestling calcistico italiano ne risulta 1

in 3 anni di CL arriva 3 volte tra le prime 16

e l ultimo anno con la società che gli vende i 2 pilastri della squadra arriva 3° . si tutti quei rigori , ma intanto per vincere anche grazie ai rigorini bisogna saper non prendere goal .

magari ora arriva in un momento non felice . post conte che ha vinto sempre , squadra che lo amava , tifosi che lo idolavano . e ritiro gia iniziato

Nazgul Tirith
16th July 2014, 13:19
Daidai ora muntari costant & tutta la ex combriccola cagliaritana alla giuve! :lazar:

innaig86
16th July 2014, 13:21
Vabbé Allegri va vissuto per capire quanto faccia merda.

Shub
16th July 2014, 13:38
Se vinciamo pure st'anno devono cancellare la serie A per manifesta inferiorità

innaig86
16th July 2014, 13:43
Se vincere pure quest'anno sarà perché i giocatori non hanno ancora dimenticato come si gioca nonostante i tentativi di Allegri di convincerli di giocare lungo per Llorente come unico schema tattico.

Dategli il tempo di fare danni, mica può fare miracoli da un momento all'altro.

Sylent
16th July 2014, 13:51
Piccolo quasi-OT su Prandelli :

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-il-gala-di-prandelli-pronto-a-sacrificare-sneijder-per-balotelli-574667

Secondo quanto riporta il Daily Express il Galatasaray è pronto a piombare su Mario Balotelli. La nuova squadra dell'ex ct Prandelli sarebbe pronta a sacrificare Wesley Sneijder pur di acquistare il talento del Milan. Lo stesso olandese sarebbe nel mirino del Manchester United di Van Gaal, che potrebbe usufruire di uno sconto proprio a causa dell'interesse turco per SuperMario. Sempre il quotidiano inglese parla di concorrenza di Liverpool e Arsenal per la punta rossonera.

Le cose sono due: o i giornalisti si drogano oppure Prandelli è davvero un imbecille.

Bakaras
Conte : era un po' che Marotta mi guardava storto.

Nazgul Tirith
http://i.imgur.com/lQCxicO.jpg

holysmoke
16th July 2014, 13:58
Quindi ricapitoliamo... Iturbe lupetto, Morata desaparecidos, Vidal da Van Gaal e unica certezza Allegri.

Li mortacci loro pd

Mellen
16th July 2014, 14:04
aspetta holy...

Attenzione, perché si rischia il tracollo: dopo le dimissioni di Conte e il conseguente ingaggio di Massimiliano Allegri, il bomber bianconero Carlitos Tevez ha chiesto di incontrare a breve la società. A riportarlo su Twitter è Luca Momblano, giornalista di Goal.com e Juventibus.com: “ chiede un incontro con la società. A breve. Questa non è una buona notizia”. Con ogni probabilità l’attaccante argentino vorrà conoscere i piani della dirigenza per il dopo Conte, anche a livello di mercato e di obiettivi stagionali. I tifosi tremano, ma probabilmente questo è un falso allarme: Allegri è un grande estimatore di Tevez, che sarà al centro del progetto anche quest’anno.

Milker
16th July 2014, 14:06
ma la motivazione sarebbe??

non quella di facciata naturalmente...qualche gobbo ben informato mi dice la sua?

Whiskeyjack
16th July 2014, 14:08
Piccolo quasi-OT su Prandelli :

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-il-gala-di-prandelli-pronto-a-sacrificare-sneijder-per-balotelli-574667

Le cose sono due: o i giornalisti si drogano oppure Prandelli è davvero un imbecille.

A questo punto è palese: al prete gli garba i'ciondolo nero n'i baogigi
:sara2:

innaig86
16th July 2014, 14:11
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/ve8a5enu.jpg

Cristo :rotfl:

holysmoke
16th July 2014, 14:13
ma la motivazione sarebbe??

non quella di facciata naturalmente...qualche gobbo ben informato mi dice la sua?

Che Conte voleva cuadrado e Sanchez e nada... ha visto che anche per Morata e soprattutto Iturbe ancora nn si concludeva e che Vidal quasi certo sarebbe stato ceduto e ha mandato tutti a cacare

Shalee
16th July 2014, 14:30
Quindi ricapitoliamo... Iturbe lupetto, Morata desaparecidos, Vidal da Van Gaal e unica certezza Allegri.

Li mortacci loro pd

come smontare una squadra.

Airpana
16th July 2014, 14:42
Allegri a Torino. Ma anche a Milano, Roma e Napoli.

:pokerfacen:

Estrema
16th July 2014, 15:15
daglie coppia d'attacco quagliarella giovinco :sneer:

Marphil
16th July 2014, 15:22
Troppo curioso di vedere dove fa giocare Pirlo ora. Tipo in panchina.

Mellen
16th July 2014, 15:27
non riesco ad ascoltare la sua voce.
Ho provato ma dopo 30 secondi devo cambiare canale..

Estrema
16th July 2014, 15:54
poi vincerà lo scudetto e tutti gli juventini a dire che è il più forte e al milan ha fallito perchè aveva una squadra di paracarri :sneer:

Mellen
16th July 2014, 15:56
poi vincerà lo scudetto e tutti gli juventini a dire che è il più forte e al milan ha fallito perchè aveva una squadra di paracarri :sneer:

al milan non ha fallito. Sbaglia chi dice così.
Semplicemente è scarso come mister.
Non ha alcuna tattica, ha giocato sempre e cmq palla lunga sulla punta felice di avere ibra che faceva tutto lui con gol o assist per gli inserimenti.
Non sa tenere lo spogliatoio, non ha carisma.

Un allenatore mediocre che è capitato al momento giusto del milan.

Marphil
16th July 2014, 15:57
Boh dai, almeno sarà un campionato + interessante, aspetto con trepidazione le analisi tattiche del gioco dei gobbi nei prossimi mesi.

peluche
16th July 2014, 15:58
è un fottuto incubo.

Marphil
16th July 2014, 16:00
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/ve6e7eza.jpg

Estrema
16th July 2014, 16:00
è un fottuto incubo.
aspetta dice che per pogba il psg mette a contropartita davide luigi perchè c'è un tifoso speciale a torino ce vuole coronare il suo sogno avere telespalla al centro della difesa homer simpson marotta gia ce sta mancano solo bart e il nonno :sneer:

Nazgul Tirith
16th July 2014, 16:04
Figa come siete pessimisti e' conte che e' stato egoistah!

Marmottone terra' botta sia per Pogba e Vidal e sara' sicuramente successone in CL, minimo Semifinale con l'esperto Allegri! :confused:

@Peluche tanti abbracci, adam.

peluche
16th July 2014, 16:05
aspetta dice che per pogba il psg mette a contropartita davide luigi perchè c'è un tifoso speciale a torino ce vuole coronare il suo sogno avere telespalla al centro della difesa omer simpson maorotta gia ce sta mancano solo bart e il nonno :sneer:

ma guarda se Fred Vogel viene a sapere cosa è successo fra ieri ed oggi alla Juve, imho trova ispirazione per August Underground 4.

se me l'avessero detto ieri pomeriggio mi sarei fatto una rotflata epica.

cioè mah boh meh eh

Nazgul Tirith
16th July 2014, 16:13
ma guarda se Fred Vogel viene a sapere cosa è successo fra ieri ed oggi alla Juve, imho trova ispirazione per August Underground 4.

se me l'avessero detto ieri pomeriggio mi sarei fatto una rotflata epica.

cioè mah boh meh eh

http://www.mulinobianco.it/image/image_gallery?uuid=021d8045-cdf8-4a14-9513-e1aace9e3278&groupId=10760&t=1317148267643

http://img.sport.gentside.com/milan-ac/massimiliano-allegri_38733_w250.jpg

Matley
16th July 2014, 16:38
dopo la conferenza stampa.. sono più tranquillo.. probabilmente centreremo l'obbiettivo terzo posto.

auguri a max allegri per la nuova stagione.. e speriamo faccia meno danni di quanti ne abbiano messo in preventivo i dirigenti e i tifosi.

McLove.
16th July 2014, 16:39
babe sto inverno si torna a guardare l'nfl.

Estrema
16th July 2014, 16:40
babe sto inverno si torna a guardare l'nfl.
c'è il palermo in serie A :D

innaig86
16th July 2014, 16:41
Imho vi riprendere Matri e diventa capocannoniere con 20 assist al bacio di abate, fate triplette e Conte non centra la qualificazioni dell'Europeo con la nazionale.

Pic STK
16th July 2014, 16:48
vi conquisterò con i risultati (cit. allegri)

Mellen
16th July 2014, 16:50
apparte gli scherzi, ora bisogna vedere cosa farà la società.
Figure di merda ne ha già fatte quindi non può esagerare.
Lo scudetto deve essere alla portata o al max il 3o posto e quantomeno cercare di superare superare il primo turno di CL.
Se non dovessero farcela, avranno la scusa del nuovo mister (però arrivare sotto il terzo posto allo stato attuale... nemmeno allegri può distruggere tutto).

Più che altro, bisogna vedere i giocatori.. quanti vorranno restare o quali saranno venduti.
Lich ha già detto che non rinnova, quindi lo venderanno.. magari al psg che lo voleva con qualche scambio (magari Rabiot)
Perso Iturbe, ora bisogna vedere Morata se verrà comunque, anche se come fatto notare da pelu, l'investimento avrebbe poco senso.. se gioca bene pigliamo poco e il real lo riporta a casa, se fa male, costa troppo tenerlo per riprovarci.
Un big se ne andrà sicuro, pare Vidal il maggiore candidato, ma Pogba essendo di Raiola difficilmente lo tieni e i soldi che se ne farebbero sarebbero maggiori a quanto pare.

Non so nemmeno come giocherebbe allegri visto che MAI ho visto gioco con allegri. Mi pare giocasse con i 4 dietro e con 2 punte (uno era ibra) puntando tanto sugli inserimenti dei centrocampisti che però erano esaltati dallo svedese.

Marphil
16th July 2014, 17:00
Vabbé parole scontate quelle di Allegri, che pensavate se ne uscisse con l'anno di transizione? La Juve nei primi 3 posti c'é sicuro, Allegri é uno che i punti in campionato li fa, nel bene o nel male, su questo é abbastanza una garanzia.

Resta un allenatore che:
-parte di merda (solitamente finisce bene, se non lo cacciano prima)
-non sa gestire i momenti cruciali di una stagione
-le sue squadre non hanno un'idea di gioco definito.

Se riesce ad arrivare a mangiare il panettone, finire nei primi 3 é scontato.

Molto + dubbioso sulla Cl, cioé il girone lo passa Allegri, ma sulle gare ad eliminazione é un'incognita assurda.

Per fortuna ce lo siamo scampati come CT.

McLove.
16th July 2014, 17:07
apparte gli scherzi, ora bisogna vedere cosa farà la società.
Figure di merda ne ha già fatte quindi non può esagerare.
Lo scudetto deve essere alla portata o al max il 3o posto e quantomeno cercare di superare superare il primo turno di CL.
Se non dovessero farcela, avranno la scusa del nuovo mister (però arrivare sotto il terzo posto allo stato attuale... nemmeno allegri può distruggere tutto).

Più che altro, bisogna vedere i giocatori.. quanti vorranno restare o quali saranno venduti.
Lich ha già detto che non rinnova, quindi lo venderanno.. magari al psg che lo voleva con qualche scambio (magari Rabiot)
Perso Iturbe, ora bisogna vedere Morata se verrà comunque, anche se come fatto notare da pelu, l'investimento avrebbe poco senso.. se gioca bene pigliamo poco e il real lo riporta a casa, se fa male, costa troppo tenerlo per riprovarci.
Un big se ne andrà sicuro, pare Vidal il maggiore candidato, ma Pogba essendo di Raiola difficilmente lo tieni e i soldi che se ne farebbero sarebbero maggiori a quanto pare.

Non so nemmeno come giocherebbe allegri visto che MAI ho visto gioco con allegri. Mi pare giocasse con i 4 dietro e con 2 punte (uno era ibra) puntando tanto sugli inserimenti dei centrocampisti che però erano esaltati dallo svedese.

mellen quest anno a prescidere da allegri e dal addio di conte sara un anno di transizione, ed e' questo il motivo dell abbandono di conte.

la societa non e' in grado di investire (tutte le trattative quasi in porto sono alla fine state bloccate perche la juve cercava fino all ultimo di abbassare il prezzo) e di dare una squadra competitiva su quello che realmente interessa cioè andare avanti in europa. probabilmente la societa non ha nemmeno la forza economica per permettere il cambio di modulo e rimanere competitiva come lo scorso anno in italia e rendere di piu in europa.

conte se ne e' andato perche sul mercato la juve non ha accontentato nessuna delle sue richieste, ripeto sanchez a maggio era fatta (mancavano 5 milioni) ma si e atteso per risparmiare forte dell accordo col giocatore, berardi che conte voleva non e' arrivato cosi come gabbaidini entrambi per meta della juve, conte non voleva evra', non impazziva per morata che era un investimento a perdere (tieni il giocatore se fa merda se diventa un crack lo ridai al real per pochi soldi) la trattativa con iturbe e stata bloccata per 1 settimana, al di la del procuratore e la sua percentuale che spingeva per andare altrove, perche il verona voleva 28 milioni la juve ne voleva dare 25 piu 3 in cotropartite con quaglia ed aspettava di venderlo al torino per avere i 3 milioni in piu da dare al verona, e arrivata la roma e l'ha preso a 30, in piu conte non voleva la cessione di vidal e/o pogba.

un altro anno con la difesa a 3 con una squadra spompata e piu' debole o una difesa a 4 fatta con lo sputo e senza un minimo di programmazione.

l'anno prossimo alcuni investimenti dovrebbero dare una forza economica maggiore.

Mellen
16th July 2014, 17:10
pienamente d'accordo Mc.
La parte che hai esplicato l'avevate già detto te e pelu.

io ho solo fatto un punto della situazione attuale.

Diciamo che l'anno di transizione sarebbe stato diverso con Conte in panchina, perchè si poteva cominciare a giocare col 433, anche senza investimenti pesantissimi.
Se avessero anche fatto solo la metà che chiedeva Conte dicendogli "ok, l'anno prox arrivano Adidas e terreno intorno allo stadio, quinid completiamo lo sforzo", lui sarebbe rimasto.
Ma come ha sempre fatto notare pelu, la Juve è sotto Exor, quindi non si scappa.

Zi Piè
16th July 2014, 17:13
complimenti per lo scudo, è stato meritato :point:

Stai a rosica' eh :sneer:

@Baka
Ma Pirlo verrebbe a prendere un po' di sole a Roma ?

Thor
16th July 2014, 17:16
allegri alla juve meglio che allegri alla nazionale :lol:

Axet
16th July 2014, 17:19
Imho vi riprendere Matri e diventa capocannoniere con 20 assist al bacio di abate, fate triplette e Conte non centra la qualificazioni dell'Europeo con la nazionale.

Veggente pd, già si parla di abate :rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=574808

Mellen
16th July 2014, 17:21

fonti merdaset...

Jiinn
16th July 2014, 17:22

masudhshdas e' tutta una tattica del milan per liberarsi degli stipendi improponibbbili

Marphil
16th July 2014, 17:27
Dalla biografia di Pirlo, riguardo a Conte: "Una volta, ad esempio, perdevamo contro il Milan e non riusciva a farsene una ragione: &ldquo;Contro quelli! Non capisco come non riusciamo a vincere contro quelli! E giocano pure male&rdquo;."

Zi Piè
16th July 2014, 17:33
@Rubbentini sapete se durante la conferenza stampa di Allegri e' stato toccato l argomento Pirlo ?

Bakaras
16th July 2014, 17:39
@Baka
Ma Pirlo verrebbe a prendere un po' di sole a Roma ?

ma anche no dai che con le quote da reparto geriatrico siamo già ben messi

Mellen
16th July 2014, 17:46
@Rubbentini sapete se durante la conferenza stampa di Allegri e' stato toccato l argomento Pirlo ?

ha detto che con andrea ha stima reciproca e che sono in buoni rapporti anche se non lo ha sentito preconferenza stampa.
Che quell'anno lì è stato un anno duro per lui causa troppi infortuni e un difficile recupero e poi con la società non si era trovato l'accordo.
Era ben felice di poterlo riallenare .

Marphil
16th July 2014, 17:51
Magari a sto giro lo mette come terzino dx.

Matley
16th July 2014, 17:56
Pirlo si è appena iscritto al corso allenatori.. (lo ha chiamato marotta poco fa per dirgli di andare a coverciano invece che a vinovo al rientro)

NelloDominat
16th July 2014, 18:01
ma anche no dai che con le quote da reparto geriatrico siamo già ben messi

ma 31pippi per turbe li vale veramente?

Bakaras
16th July 2014, 18:07
ma che te frega di quanto lo paghiamo?

forte è forte

Lupoazzurro
16th July 2014, 18:24
Per me si.

Rosico come un caimano.

Poi penso alla faccia di Allegri e vorrei morire.

Marphil
16th July 2014, 18:35
Ricordiamo che a 28-30 bombe sono stati venduti giocatori come Balo, Lamela ecc. quindi si, ci stanno. Restano comunque valutazioni alte, imho molto rischiose visto che sono giovani anche hanno dimostrato poco e valutati molto alti. Per me sono nella maggior parte dei caso trattative che vanno a favore del venditore piuttosto che del compratore.

antonybridge
16th July 2014, 18:42
su 28 il verona ne ha incassati solo 13 :point: tanta cifra per una società piccola lo stesso

Zi Piè
16th July 2014, 18:42
Ricordiamo che a 28-30 bombe sono stati venduti giocatori come Balo, Lamela ecc. quindi si, ci stanno. Restano comunque valutazioni alte, imho molto rischiose visto che sono giovani anche hanno dimostrato poco e valutati molto alti. Per me sono nella maggior parte dei caso trattative che vanno a favore del venditore piuttosto che del compratore.

Poco importo di quanto e' stato pagato, spero sia un crack c'e' da dire giusto per puntualizzare che Lamela e Balo avevano fatto di piu di Iturbe prima di essere ceduti.

antonybridge
16th July 2014, 19:25
intanto amichevole del milan

coppia in attacco mastour - binho

inzaghi goloso :nod:

Randolk
16th July 2014, 19:40
l'antonioponte ringalluzzito mi fa quasi più sbocco di conte che piange.

Nazgul Tirith
16th July 2014, 19:47

Pensa il real per 25 milioni si porta a casa Kroos domani.

Giovane, campione d'europa, campione del mondo, campione di germania.

Pero' oh, noncistannosoldintalia! :lazar:

(e non tiratemi fuori la cagata del pehh e' un centrocampista! che Iturbe ad uno come Kroos non gli lucida neanche la cappella (se qualcuno ha seguito un MINIMO la bundesliga negli ultimi 2 anni sa benissimo di cosa parlo)

Poi vogliam parlare di solo attaccanti forti e giovani e gia campioni?

Lewandowski, 30 milioni.

Balo e lamela per quello che han dimostrato non valgono un cazzo.

Se poi han agenti bravi a venderli e' un altro discorso, ma il valore effettivo poi e' un cazzo.

Randolk
16th July 2014, 20:00
sì naz, buonanotte.
non stiamo parlando di banane, ma di acquisire le prestazioni sportive di un atleta.
non è che se hai 30 milioni da spendere entri al supermercato e ti compri kroos invece di iturbe perchè è campione di crande cermania, biondo e figo.
non so quanto prenda iturbe alla roma, ma so quanto prenderà kroos al real: 12 milioni lordi all'anno, per 5 anni.

non è che in spagna son tutti furbi e qui tutti coglioni. è che hanno i danè.

innaig86
16th July 2014, 20:11
Iturbe prenderà 1.6 netti a stagione con bonus fino a 2.5

antonybridge
16th July 2014, 20:31
l'antonioponte ringalluzzito mi fa quasi più sbocco di conte che piange. ringalluzzito per cosa ? state facendo uno squadrone , come il napoli e la fiorentina gia lo è . il milan ha inzaghi e la juve di base è fortissima e la lazio nc , senza coppe puo volare

un posto in europa sarebbe tanto :nod:

Slurpix
16th July 2014, 20:38

(e non tiratemi fuori la cagata del pehh e' un centrocampista! che Iturbe ad uno come Kroos non gli lucida neanche la cappella (se qualcuno ha seguito un MINIMO la bundesliga negli ultimi 2 anni sa benissimo di cosa parlo)

Lewandowski, 30 milioni.

Se poi han agenti bravi a venderli e' un altro discorso, ma il valore effettivo poi e' un cazzo.

kroos (che è un mostro), va in scadenza l'anno prox e non vuole rinnovare

rummenigge ha detto che non gliene frega un cazzo dove va, ma che non posso perder il giocatore a zero perchè sarebbe un danno economico troppo grande x il bayern pertanto lo vanno a vendere

se no col cazzo che con 25 pippi ti portavi a casa kroos, ce ne volevano min il doppio

Randolk
16th July 2014, 20:38
state facendo uno squadrone

come no, mendicando prestiti in mezza europa. ausilio in questo momento è a monaco per prendere rodriguez. in prestito, ovviamente.

Matley
16th July 2014, 20:45
come no, mendicando prestiti in mezza europa. ausilio in questo momento è a monaco per prendere rodriguez. in prestito, ovviamente.

si è in una stanza con altra gente.. con in mano il tagliando col numero 23.. e nel frattempo nella sala riecheggia la voce "serviamo il numero 15"..

paratici ha il 18.. e galliani il 20

Zi Piè
16th July 2014, 20:52

Lewandowski, 30 milioni.

Grazie al dildo Naz, Apparte che Kroos gioca nel bayern fucking monaco dove e' una vetrina mondiale, poi che c'entra il paragone con Iturbe lo sai te, sembra na cosa messa random. Il l problema non e' tanto il costo del cartellino ma l ingaggio, ma sicuramente sai che Toni Kross in scandenza nel 2015 prende al Bayern SOLO 85k di Euro settimana e al real prendera' solo 202k di euro a settimana, Iturbe prende un po meno di ingaggio.
IL fatto di Balo e Lamena era un raffronto al prezzo di vendita dopo quello che han fatto in Italia rapportato ad Iturbe, poi vabbe che i prezzi di mercato son sballati lo sanno pure i sassi.

Randolk
16th July 2014, 20:52
cmq il centrocampo dei rometta è impressive. se non danno via benatia e destro inizia a metterla con regolarità, è GG.

Marphil
16th July 2014, 20:56
Tocca aspettare la fine del mercato per valutare bene, certo che se una squadra inizia a rafforzarsi senza vendere i pezzi da 90, non può non essere tra le favorite.

Spidey
16th July 2014, 21:21
Ragazzi chi dice Allegri non è malaccio, pochi vedo fortunatamente, è completamente fuori strada. Allegri è una sciagura, non è capace di fare una preparazione tale da non iniziare il campionato nel girone di ritorno, cosa che può anche andar bene nel Cagliari, ma nelle grandi squadre ormai a quel punto il grosso dei giochi è fatto ed è tardi per recuperare, ha delle idee di carattere tecnico tattico quantomeno molto discutibili (Emanuelson trequartista con regolarità, centrocampo di fabbri con buona pace dei centrocampisti giocatori di calcio presenti in rosa, regista spostato sulla mezz'ala con conseguente sbilanciamento dello scacchiere ecc). Ma sopratutto non è in grado e non ha intenzione di dare schemi di gioco alla squadra, non avendo una precisa identità di gioco per il quale è riconosciuto e che da alle sue squadre. Con tutti i limiti del caso, per dire, Mazzarri è proprio di un altro livello.

Nazgul Tirith
16th July 2014, 22:23
sì naz, buonanotte.
non stiamo parlando di banane, ma di acquisire le prestazioni sportive di un atleta.
non è che se hai 30 milioni da spendere entri al supermercato e ti compri kroos invece di iturbe perchè è campione di crande cermania, biondo e figo.
non so quanto prenda iturbe alla roma, ma so quanto prenderà kroos al real: 12 milioni lordi all'anno, per 5 anni.

non è che in spagna son tutti furbi e qui tutti coglioni. è che hanno i danè.

Rando, parlavo solo di valore del giocatore non d'ingaggio, 31 milioni per iturbe (aldila' dell'ingaggio) sono un'assurdita'.

Che poi gli stessi romanisti (non qua) per 25 milioni offerti dalla juve per iturbe ancora prima dell'inserimento della Roma stavano tutti li ad affermare quanto era ASSURDO spendere 25 milioni per Iturbe. :lazar:

Piu che altro trovo triste che le due "top" in Italia si sono scannate per iturbe..

Edit, che poi leggevo mo "22 milioni" e non 31, gia siam verso una stima piu vera del giocatore allo stato attuale se e' vero.

Jiinn
16th July 2014, 23:57
Rando, parlavo solo di valore del giocatore non d'ingaggio, 31 milioni per iturbe (aldila' dell'ingaggio) sono un'assurdita'.

Che poi gli stessi romanisti (non qua) per 25 milioni offerti dalla juve per iturbe ancora prima dell'inserimento della Roma stavano tutti li ad affermare quanto era ASSURDO spendere 25 milioni per Iturbe. :lazar:

Piu che altro trovo triste che le due "top" in Italia si sono scannate per iturbe..

Edit, che poi leggevo mo "22 milioni" e non 31, gia siam verso una stima piu vera del giocatore allo stato attuale se e' vero.

22 sono i milioni che vanno al verona, c'e' poi il 30% del cartellino in mano a mascardi... quindi altri 7 (si parlava di questa cifra da parte della juve) dovrebbero andare a lui

Palur
17th July 2014, 00:09
io adaver avuto 30 mil su iturbe ce li mettevo

McLove.
17th July 2014, 00:11

nono sono 31

22 sono i milioni che vanno al verona, c'e' poi il 30% del cartellino in mano a mascardi... quindi altri 7 (si parlava di questa cifra da parte della juve) dovrebbero andare a lui

al verona vanno anche un massimo di 2.5 in base ai bonus ottenuti.

nella piu rosea delle ipotesi sono 22+2.5+7 circa

Anak
17th July 2014, 08:55

Il problema non è nemmeno solo l'ingaggio, sono tutti i vari fattori che determinano l'acquisto di un giocatore ad una cifra rispetto ad un altro, e poi c'è anche la competenza per carità, c'entra anche quella.

Iturbe è buono ed è giovane, anche se ancora non ha dimostrato nulla.. per me 31 milioni son decisamente troppi però, io personalmente non l'avrei comprato ma l'intenzione è giusta, è su giocatori del genere che bisogna puntare per costruire una squadra vincente nel tempo.

Shub
17th July 2014, 09:03
Ad oggi o te lo cresci un giovane o quelli sono i prezzi.

Intanto la fifa e/o uefa non ricordo, ha tolto dal cazzo sti fondi della minchia dove lucrano e riciclano soldi sporchi...

Vedremo. Cmq..se la juve offriva 25+quaglia per Iturbe e non ha chiuso a 30 per Sanchez Conte ha rifatto più che bene. Io cmq avrei investito su itubbo...tanto mica ce li metto io i gazzilioni :P

Slurpix
17th July 2014, 09:27
Su La Stampa, invece, c'è il racconto del modo in cui è stato chiamato Allegri. Martedì pomeriggio Allegri è diretto a Milano per una cena, quando riceve il messaggio di Marotta: "Ciao, passa da Torino che dobbiamo parlare". La concorrenza non esiste, anche se Pavel Nedved nel cda avrebbe affinità con Mancini, una chiacchiera che per la Juve è mero gossip. Si legge ancora suo quotidiano torinese: "Andrea Agnelli s'è convinto del progetto, il ds Fabio Paratici già lo era".

Anche sul Corriere dello Sport il retroscena corrisponde: "L'sms in autostrada, Allegri contattato mentre era in viaggio. I dubbi di Nedved". E ancora: "Pavel Nedved arrabbiato per l'epilogo con Conte. E' Marotta a scegliere di puntare su Allegri e convincere Agnelli: dicono che Pavel, inizialmente, non fosse d'accordo, in realtà era arrabbiato per il precipitare degli eventi e l'addio alla panchina del suo vecchio compagno".

O.O

peluche
17th July 2014, 09:29
saggio lasciar perdere Iturbe e fiondarsi su Candreva.

scatafascio.

Bakaras
17th July 2014, 09:36
Beh dai Candreva è buono, certo Lotito ve lo farà strapagare