Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Mellen
12th January 2014, 19:00
per fortuna che la juve è molle ..........

la juve è stata molto moltissimo molle (inquadratura su Conte che lo urla anche).
Per fortuna Lich oggi era in formissima.

Pogba fastidioso, Asamoah inguardabile, Tevez non ha fatto nulla.
Vidal come al solito immenso.
Marchisio aveva una gran voglia e ha dato molto come cambio.
Certamente il portiere del cagliari ridicolo

innaig86
12th January 2014, 19:37
Brutto il gol di Florenzi. :|

peluche
12th January 2014, 20:39
loriente farà male perché oltre ad essere scarso è pure spagnolo (cit. Puppix) :sneer: :sneer:

holysmoke
12th January 2014, 20:50
Soliti commenti del fumosanto, poverino :rotfl:
Fotte sega della juve, abbiamo la metà dei punti se non meno di sicuro non si fa la corsa vs gobbi. Ma il gol di marchisio e quello di lichsteiner son papere belle e buone.

fattela na risata ogni tanto altrimenti dai commenti che fai mi fai pensare che rosichi sul serio

McLove.
12th January 2014, 21:11
Soliti commenti del fumosanto, poverino :rotfl:
Fotte sega della juve, abbiamo la metà dei punti se non meno di sicuro non si fa la corsa vs gobbi. Ma il gol di marchisio e quello di lichsteiner son papere belle e buone.

magari la meta'

ne avete 22 e siete a -30 con una da giocare.

Axet
12th January 2014, 22:02
Scarso cristante, facciamo giocare muntari!!

Vabe abbiam fatto segnare il Sassuolo che non segnava da 10 anni lol, ok che era fuorigioco ma come dire :gha:

innaig86
12th January 2014, 22:14
Lol abbiati

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Axet
12th January 2014, 22:16
Siamo una squadra fortissimi.
Bonera e abbiati, ammazzatevi

innaig86
12th January 2014, 22:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
12th January 2014, 22:27
Non ci sono più parole

Marphil
12th January 2014, 22:32
La serie b sarebbe un lusso per questi difensori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Karidi
12th January 2014, 22:34
Una vergogna

McLove.
12th January 2014, 22:37
io non vorrei inveire ma Berardi e' della juve :sneer:

Matley
12th January 2014, 22:40
Berardi.. il nuovo Del Piero..

McLove.
12th January 2014, 22:44
Berardi.. il nuovo Del Piero..

cmq al di la di sta partita e della ovvia presa per il culo sto ragazzino (19 anni eh) e' veramente forte

Matley
12th January 2014, 22:50
sisi.. e sono 4 lol

innaig86
12th January 2014, 22:51
Si è inceppata la grafica di sky, continua a scrivere belardi bei marcatori.

McLove.
12th January 2014, 22:53
sisi.. e sono 4 lol

lol cmq anche Zaza e' della Juve, uno potrebbe farlo anche lui eh

Axet
12th January 2014, 22:54
Da che ho memoria non ricordo niente di più vergognoso riguardo al Milan

Estrema
12th January 2014, 23:09
mezzo sassuolo è della juve :sneer:

innaig86
12th January 2014, 23:16
Boh, riusciamo ad esonerarlo almeno oggi?

peluche
12th January 2014, 23:24
eppure mi ricordo qualcuno citare le qualità di Zapata/Mexes/salkazzo perché avevan fatto un gran girone di ritorno :sneer: :sneer: :sneer:

Estrema
12th January 2014, 23:26
cmq mi dispiace per il milan oggi quelle davanti avevan perso punti quasi tutte ..e zac ( se magari zac altro che allegri) il milan non ne approfitta

peluche
12th January 2014, 23:33
non so se è più ridicolo Balo o scarso Schelotto

Axet
12th January 2014, 23:46
Complimenti al sassuolo, complimenti a berardi.
Speriamo che lo spezia sia più alla nostra portata.

innaig86
12th January 2014, 23:49
Sono uscito, mi dite se qualcuno dei nostri parla di sfiga che vado a Reggio a prenderlo?

Marphil
12th January 2014, 23:50
"A Natale avremo un'altra classifica"

innaig86
12th January 2014, 23:54
"A Natale avremo un'altra classifica"

'Siamo competitivi così'

Axet
13th January 2014, 00:02
Essere sopra di 2 e prenderne 4 dal sassuolo, DAL SASSUOLO, non è questione di giocatori.
E' questione di testa, di mentalità, di attitudine completamente inesistenti.

Estrema
13th January 2014, 00:05
Essere sopra di 2 e prenderne 4 dal sassuolo, DAL SASSUOLO, non è questione di giocatori.
E' questione di testa, di mentalità, di attitudine completamente inesistenti.
eh a sto giro so d'accordo con axet i gol del sassuolo specialmente i primi due non se possono prendere in serie A non è questione di difensori scarsi perchè so troppo tragici

Marphil
13th January 2014, 00:31
Boni che forse tra 12 ore ce lo siamo levati dalla palle.

Dai dai

Axet
13th January 2014, 00:41
Vabbè dai speriamo almeno che sto honda non sia un bidone. Non si può giudicare da quel poco che ha giocato ma non mi ha fatto una brutta impressione. Speriamo.

Slurpix
13th January 2014, 00:51
Credo che oggi si sia conclusa l'avventura di Allegri, direi che é durata anche troppo.

innaig86
13th January 2014, 01:13
Dopo le dichiarazioni di BB di stasera mi vedo Galliani racchiuso in posizione fetale a ripetersi: "La parte tecnica è mia, la parte tecnica è mia, la parte tecnica è mia..".

Sante
13th January 2014, 01:13
Per fortuna che in estate Allegri ci ha pisciato lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zi Piè
13th January 2014, 09:41
I 2 punti lasciAti sul campo del Bilan saranno il piu' grande rammarico del campionato Della Roma. :/

Karidi
13th January 2014, 09:46
Manca anche un leader nell spogliatoio un gattuso/maldni che prende balotelli e gli dice hai rotto ip cazzo con i tuffi o fa capire cosa sia indossare la mail a del milan.
Zapata ha mandato in B il villareal ci riprova con noi?

Sarà ma metterei Gattuso nello staff con Inzaghi

Whiskeyjack
13th January 2014, 11:47
Maremma cane, senza Rossi non si segna nemmeno con le mani...

Shub
13th January 2014, 11:56
adesso arriverà shub a dire che li abbiamo fatti incazzare ecc ecc :sneer:

C'avete fatto incazzare ecc ecc.... :oldmetal:

P.S.
Fooooorte Bonera!! :nod:

Warbarbie
13th January 2014, 12:30
Esonerato allegri, ufficiale

Axet
13th January 2014, 12:39
Portati via anche muntari e compagnia cantante, kkthx.

innaig86
13th January 2014, 12:49
Questa settimana già mi sta simpatica.

Slurpix
13th January 2014, 12:56
Dovevano farlo prima delle ferie

innaig86
13th January 2014, 12:57
Dovevano farlo nel 2012

fyp

McLove.
13th January 2014, 13:03
non e' polemica e flammare ma chiedere un parere

la premessa e' che allegri e' una merda secca lo si diceva in molti da tempo anche quando avete vinto lo scudo nel 2011 (lo scudo ve l'aveva fato vincere ibra, un cheat, e le pezze che metteva in difesa T.silva imho) ma molti del forum dicevano di no

ora sta stagione e' andata a troie ma voi veramente pensate che il milan abbia una buona rosa?
imho ha alcuni ottimi giocatori: balotelli non lo metto per forza tra quelli perche e' fortissimo ma troppo stupido per essere un campione, chi sono gli altri lo sappiamo tutti ma delle lacune e dei braccianti agricoli indicibili per una "grande" da serie A

IO senza fare il tifoso penso che tanto abbia fatto merda allegri tanto abbia fatto merda la dirigenza e, non solo in quest anno, sia enormemente colpevole: indecisa poco attiva spesso che torna indietro sui suoi passi
mi veniva da ridere che vaglino possibilita di dare matri alla samp per riprendersi la meta di petagna precedentemente ceduta proprio alla samp, tanto per fare un esempio della confusione che hanno

innaig86
13th January 2014, 13:09
Ha una rosa da Europa League, ma con Allegri anche il Barça lotterebbe per non retrocedere.

edit: dopo aver ceduto gratis Xavi al Real Madrid perché si.

McLove.
13th January 2014, 13:14
l'edit non l'ho capito.

rosa da europa league intesa per arrivare in europa league (quarto o quinto posto in serie A) o per giocarsela e vincerla?
nel primo caso sono d'accordo nel secondo un po meno.

innaig86
13th January 2014, 13:15
Per arrivarci obv.

L'edit riguardava la cessione di Pirlo a voi gobbaglia.

McLove.
13th January 2014, 13:21
Per arrivarci obv.

L'edit riguardava la cessione di Pirlo a voi gobbaglia.

allora siamo d'accordo.

su pirlo boh ai tempi c'erano i discorsi da un lato pirlo e' finito (ed Obv non e cosi col senno di poi) dall altro che allegri voleva i ferri da stiro a centrocampo quindi pirlo aveva poco da fare in quella formazione, ferri da storo che se non ricordo male sono stati pero valutati nell anno dello scudetto ed in quello successivo come l'intuizione di allegri al punto che se non ricordo male volevate fuori dai coglioni anche seedorf, che si aveva dei limiti (eta e una partita buona su 2 ) pero il pallone lo sapeva giocare.

per farti un esempio la mamma della mia ragazza e' una milanista sfegatata, ma proprio malata (milan channel etc) per ora mi diverto a prenderla per il culo bonariamente, per lei allegri e' uno scarso di merda ma le colpe del declino non sono tanto sull allenatore di merda ma delle scelte societarie, corroborate chiaramente anche dalle indicazioni dell allenatore, ma la societa non e' lo strumento dell allenatore.

ed in effetti negli ultimi anni la societa' ne ha fatte di stronzate, il recupero di pato e l'attesa, la scelta del cazzo di pato rispetto a cash+tevez , le cessioni di ibra e t.silva senza comprare giocatori all altezza, la cessione di pirlo etcetc questi che imho sono le cause o alcune importanti cause della crisi attuale sono sicuramente da imputare alla societa' non al mediocre allenatore.

innaig86
13th January 2014, 13:26
Seedorf in campo non giocava più da un paio d'anni, faceva l'allenatore in maglietta e pantaloncini e perdeva ogni pallone che toccava.
Pirlo invece, approfittando del suo infortunio, fu progressivamente fatto fuori con la storiella del rinnovo annuale per gli over30.
E poi quest'anno abbiamo rinnovato per 2 anni a Bonera.

innaig86
13th January 2014, 13:30
Poi vorrei anche ricordare che abbiamo silurato Ronaldinho, che si è andato a prendere il pallone d'oro sudamericano.

Uno che, muovendosi di 20 metri a partita, fece segnare 15 (?) gol a Borriello.

Axet
13th January 2014, 14:01
non e' polemica e flammare ma chiedere un parere

la premessa e' che allegri e' una merda secca lo si diceva in molti da tempo anche quando avete vinto lo scudo nel 2011 (lo scudo ve l'aveva fato vincere ibra, un cheat, e le pezze che metteva in difesa T.silva imho) ma molti del forum dicevano di no

ora sta stagione e' andata a troie ma voi veramente pensate che il milan abbia una buona rosa?
imho ha alcuni ottimi giocatori: balotelli non lo metto per forza tra quelli perche e' fortissimo ma troppo stupido per essere un campione, chi sono gli altri lo sappiamo tutti ma delle lacune e dei braccianti agricoli indicibili per una "grande" da serie A

IO senza fare il tifoso penso che tanto abbia fatto merda allegri tanto abbia fatto merda la dirigenza e, non solo in quest anno, sia enormemente colpevole: indecisa poco attiva spesso che torna indietro sui suoi passi
mi veniva da ridere che vaglino possibilita di dare matri alla samp per riprendersi la meta di petagna precedentemente ceduta proprio alla samp, tanto per fare un esempio della confusione che hanno

La colpa è di entrambi. La società per aver impoverito la rosa e fatto scelte di mercato quantomeno fantasiose (dicevano che il milan fosse su Pogba ma stando a galliani preferirono traorè.. spero che sia fake sta cosa altrimenti è da suicidio), l'allenatore per aver fatto scelte assurde più e più volte in particolare in questa stagione (muntari punto fermo e "dobbiamo azzolutamentissimamente comprare matrih!", giusto per citarne un paio).
C'è da dire che l'impoverimento della rosa è dovuto anche e soprattutto ad una mancanza di denaro, ci fossero stati i soldi non ci sarebbe stata la necessità di vendere thiago ed ibra ad esempio. E su questo c'è poco da fare.

Detto questo secondo me la rosa non è sufficiente per competere per i primi posti in campionato ma tra quarto e sesto posto si. Anche perchè parliamoci chiaro tolte juve roma napoli e fiore le altre hanno rose del cazzo eh. Ed è anche sufficiente per fare una discreta figura in europa league (tipo quarti di finale). L'attacco è buono se si considerano balo kaka ed el sharaawy che purtroppo è stato sempre rotto. Il centrocampo con monto de jong poli e cristante ci sta, ma mancano alternative. La difesa sta soffrendo tantissimo la pessima organizzazione di gioco della squadra e di questi in questa stagione si salvano de sciglio e abate.
Abbiati è finito, ti fa delle gran parate ma ci infila anche troppe cappelle mentre a Gabriel piace uccidere i propri compagni e uscire a caso.

Sono abbastanza confidente che con un buon mercato che vada davvero a colmare le lacune (e non 12 pippi per matri quando hai già 30 attaccanti) e un buon allenatore l'anno prossimo si possa sperare per un terzo posto. Ovviamente supponendo che non venga venduto nessuno di quelli buoni, chiaramente se ti vendono balo ed el sha e li rimpiazzano con ibarbo e quagliarella siamo punto e a capo.

edit:
dimenticavo: non ci sono i soldi per un buon mercato, quindi la cosa sarà molto fun. Speriamo in fondi esteri o qua prima di tornare a vedere un grande milan come quello di qualche anno fa ne deve passare di acqua sotto ai ponti.

Estrema
13th January 2014, 14:04
voi non l'avete capito che il declino del milan va di pari passo al suo propretario, vi siete mai chiesti perchè quest'anno non vi danno più un rigore a partita? poveri milanisti se pensate che i problemi sono per colpa di allegri, se anche quest'anno vi avessero regalato 1 rigore a partita avreste almeno i punti dell'inter ma cosi non è perchè la lobby galliani/lotito purtroppo ha fallito visto che si son rimessi gli agnelli a brutto muso a dettar legge nei palazzi del calcio e mai mai mettersi contro di loro specialmente in un periodo in cui il tuo presidente ha altre cose più urgenti da sistemare.

Axet
13th January 2014, 14:04
Poi vorrei anche ricordare che abbiamo silurato Ronaldinho, che si è andato a prendere il pallone d'oro sudamericano.

Uno che, muovendosi di 20 metri a partita, fece segnare 15 (?) gol a Borriello.

Vabbè dai, a me piaceva da impazzire dinho con la palla tra i piedi e l'ho sempre detto. Ma non si muoveva MAI, figuriamoci pressare o ripiegare.

innaig86
13th January 2014, 14:12
Ebbeh perché Binho (tolto il primo anno) e Birsa fanno avanti e dietro di continuo.

Axet
13th January 2014, 14:18
Ebbeh perché Binho (tolto il primo anno) e Birsa fanno avanti e dietro di continuo.

Corrono comunque molto più di quel che faceva ronaldinho, ed in ogni caso come hai sottolineato tu binho l'anno dello scudetto correva 90 minuti come un disperato. E' normale che dinho sia stato panchinato prima e mandato via poi.

Whiskeyjack
13th January 2014, 14:23
Seedorf, senza la minima esperienza in panca, che subentra in corsa, con una rosa mediocre e con Superpippa che fa il cacameenchia alla renzie perchè si sentre scavalcato: non spererei di meglio
:D

Axet
13th January 2014, 14:33
Ma come senza la minima esperienza? Gli ultimi 3 anni di milan secondo te cos'ha fatto treppiede seedorf? :sneer:
Cercando di vedere il lato positivo, culoapanettone è sempre stato uno con un grandissimo carisma, coi coglioni e che non manda a dire le cose.
Da questo ad essere l'allenatore del milan ci passa l'oceano, ma tanto peggio di così non si può fare.

Jiinn
13th January 2014, 15:00
ma sperare in un marco in panchina no eh?

innaig86
13th January 2014, 15:07
Oramai è deciso da un pezzo, Seedorf ora o a Giugno.

Palur
13th January 2014, 15:11
se entra seedorf balotelli viene spedito su marte con un cetriolo da insalata nel culo

peluche
13th January 2014, 15:13
imho il declino recente del bilan comincia quando la società ha iniziato a smembrare un ottimo settore giovanile e smettere di operare con relativa oculatezza sul mercato per prendere ex-giocatori strapagandoli (dinho) e trasformandosi pian piano nel circo attuale. Colpi mediatici più che innesti funzionali ad un certo progetto tattico. Acquisti magari buoni sulla carta (Ibra) ma direzionali esclusivamente al breve termine, andando a creare un monte ingaggi stratosferico che poi è quello maggiormente responsabile per le difficoltà economiche del club. Se poi ci si aggiunge che Allegri è nulla di più che un medio allenatore, e che la società lo ha delegittimato a ripetizione, la frittata è fatta.

poi vabbe...galliani...cazzo di senso ha spendere 11 milioni per Matri quando hai una difesa da serie B? (non è solo l'organizzazione di gioco, è che sono proprio scarsi.)

cazzo te ne fai di un ennesimo giocatore offensivo (honda) quando hai un centrocampo pieno di fabbri ed una difesa imbarazzante?

innaig86
13th January 2014, 15:18
Il settore giovanile sembra essersi ripreso da un paio d'anni dai: DeSciglio, Cristante, Petagna...almeno quello.

Axet
13th January 2014, 15:24
ma sperare in un marco in panchina no eh?

Van Basten? Mah, se non erro ha failato un po' ovunque.
Oltretutto io i grandissimi li lascerei stare, c'è sempre il rischio di rovinare il mito e non ne vale la pena :nod:

peluche
13th January 2014, 15:31
Il settore giovanile sembra essersi ripreso da un paio d'anni dai: DeSciglio, Cristante, Petagna...almeno quello.

esatto.

De Sciglio è il mio terzino dx preferito, Cristante sembra ottimo. Pignatone (cit.) invece mi sembra uno scarso del cazzo, lentissimo oltre che ciccione, il classico buono solo per la stazza fisica. Ma è pur sembra un 95.

Axet
13th January 2014, 15:39
esatto.

De Sciglio è il mio terzino dx preferito, Cristante sembra ottimo. Pignatone (cit.) invece mi sembra uno scarso del cazzo, lentissimo oltre che ciccione, il classico buono solo per la stazza fisica. Ma è pur sembra un 95.

Concordo da quel che ho visto petagna non dice molto manco a me, certo era meglio di matri :sneer:
A livello di giocatori offensivi delle giovanili mi piacciono invece kingsley boateng e mastour :nod:

peluche
13th January 2014, 15:45
Concordo da quel che ho visto petagna non dice molto manco a me, certo era meglio di matri :sneer:
A livello di giocatori offensivi delle giovanili mi piacciono invece kingsley boateng e mastour :nod:

Mastour da quanto ho capito e letto in giro, sta facendo malino, in relazione alle qualità. Si allena poco. Normale per uno che viene sottoposto a tale attenzione mediatica in età così giovane. Comunque è ancora troppo piccino per ipotizzare qualsiasi cosa sul suo futuro. Certo ha qualità eccezionali. Kingsley Boateng non lo conosco, ma uno con un cognome del genere può essere solo un cesso :sneer: :sneer: :sneer:

comunque, al Bilan avete perso la ragione. Che cazzo serve dare la squadra a Tassotti? E' lui il vice allenatore, cazzo di scossa volete che dia.

Ancor peggio sarebbe darla a Inzaghi o Seedorf.

bah.

Jiinn
13th January 2014, 15:46
si ma si parla di almeno altri 2 anni per mastour... poi dipende anche se fara' stesse cose che fa' ora nelle giovanili una volta in prima squadra.... di sicuro ha delle potenzialita' enormi cmq..

De Sciglio e Cristante invece sono veramente ottimi. Il primo ormai affermato e secondo me uno dei migliori nel suo ruolo in europa. Il secondo ha giocato bene nelle partite giocate finora ma ancora da valutare bene...

innaig86
13th January 2014, 16:01
Petagna sembrava anche a me un lungacchione buono solo nelle giovanili per il fisico, ma in quelle pochissime partite in cui ha giocato in prima squadra non mi è sembrato così male.
Certo, non un titolare, ma insomma se abbiamo Matri in rosa...

Estrema
13th January 2014, 16:02
petagna? ma perfavore quelli forti erano ganz e comi ma purtroppo testa poca

Axet
13th January 2014, 16:04
Mastour da quanto ho capito e letto in giro, sta facendo malino, in relazione alle qualità. Si allena poco. Normale per uno che viene sottoposto a tale attenzione mediatica in età così giovane. Comunque è ancora troppo piccino per ipotizzare qualsiasi cosa sul suo futuro. Certo ha qualità eccezionali. Kingsley Boateng non lo conosco, ma uno con un cognome del genere può essere solo un cesso :sneer: :sneer: :sneer:

comunque, al Bilan avete perso la ragione. Che cazzo serve dare la squadra a Tassotti? E' lui il vice allenatore, cazzo di scossa volete che dia.

Ancor peggio sarebbe darla a Inzaghi o Seedorf.

bah.

Ma si che l'hai visto kingsley boateng, ha giocato nei vari trofei estivi di qualche anno fa che era piccolissimo tipo. Poi si è rotto e ha saltato praticamente un anno intero, in questa stagione è tornato e speriamo bene.

Mastour boh, avevo sentito che lo volessero aggregare alla prima squadra o0
Tecnicamente è semplicemente mostruoso, ma mostruoso davvero. Appunto per questo il rischio che si bruci senza manco mai sfondare è altissimo. Spero di no perchè questo ha dei numeri spaventosi.

McLove.
13th January 2014, 16:11
poi vabbe...galliani...cazzo di senso ha spendere 11 milioni per Matri quando hai una difesa da serie B? (non è solo l'organizzazione di gioco, è che sono proprio scarsi.)

cazzo te ne fai di un ennesimo giocatore offensivo (honda) quando hai un centrocampo pieno di fabbri ed una difesa imbarazzante?

sono d'accordissimo per questo dico allegri e' scarso, si sa e si dice da tempo, l'anno dello scudetto il gioco di allegri era palla lunga ad Ibra e GG lo vedevano tutti lo negavano solo i milanisti,c'e' poco da fare il roulotte e una merda d'uomo ma a calcio fa il cazzo che vuole e vince pure da solo.

Di contro pero la societa' sembra non avere piu un cazzo d'identita' senza badare a tutte le altre stronzatelle restiamo a 4 mesi fa: l'acquisto di matri mi ha fatto comodo come tifoso della juve praticamente per gli stessi soldi abbiamo preso tevez ma nel milan non aveva alcun senso specie visto gli altri reparti
Cosi come ora che hai "anche" matri prendi honda, forte sicuro ed economico pure, ma a sto punto cazzo spendi per matri 11 milioni se poi ti resta sulla panza e dopo 4 mesi arriva honda?

Allegri ha la colpa di essere scarso la societa' di non capirne piu' un cazzo e non so di chi sia più grande la colpa.

Estrema
13th January 2014, 16:14
ma pazzini? no perchè il milan c'avebbe pure pazzini solo che si son perse le tracce

McLove.
13th January 2014, 16:16
ma pazzini? no perchè il milan c'avebbe pure pazzini solo che si son perse le tracce

gia se non sbaglio infortunato ma la cosa che non mi convince e la fine di elshacoso, fortissimo imho oh sara sfiga ma da quando e' arivato balo non ha piu di fatto giocato (1 anno di infortunio? a pensare male a volte ci si azzecca si diceva pero la cosa puzzissima) e tutto sommato forse era meglio elshacoso senza balo che l'opposto.

se non riescono a piazzare gente e rientrati dagli infortuni il milan in attacco ha:

balo, robicoso, elshacoso, pazzini, matri, honda... non saranno un po troppi alla luce di come sono messi gli altri reparti?

Estrema
13th January 2014, 16:19
gia se non sbaglio infortunato ma la cosa che non mi convince e la fine di elshacoso, fortissimo imho oh sara sfiga ma da quando e' arivato balo non ha piu di fatto giocato (1 anno di infortunio? a pensare male a volte ci si azzecca si diceva pero la cosa puzzissima) e tutto sommato forse era meglio elshacoso senza balo che l'opposto.

se non riescono a piazzare gente e rientrati dagli infortuni il milan in attacco ha:

balo, robicoso, elshacoso, pazzini, matri, honda... non saranno un po troppi alla luce di come sono messi gli altri reparti?
elsharavi lo avevano chiesto in prestito almeno 3 società ha rifiutato lui eh, il milan lo dava volentieri, almeno finche c'era allegri.

innaig86
13th January 2014, 16:21

Pazzini si è operato questa estate e si parlava già di parecchi mesi di recupero.
E' disponibile da un paio di partite e ieri è entrato facendo vedere cosa vuol dire fare la prima punta (poi vabbè, ha sfigato parecchio nelle due occasioni avute).
A me quel tipo di giocatori non fa impazzire, ma Pazzini, nel suo ruolo, è davvero ottimo.

Axet
13th January 2014, 16:21

Sono una valanga, non sono troppi.
Però aggiungici che matri è una merda e robinho pare abbia dimenticato come si gioca a calcio.

McLove.
13th January 2014, 16:22
elsharavi lo avevano chiesto in prestito almeno 3 società ha rifiutato lui eh, il milan lo dava volentieri, almeno finche c'era allegri.
babbe essere dato in prestito ha poco senso per il giocatore intendo, loro preferiscono chiaramente in tal caso una cessione.

ma se non deve giocare cedilo e compri altri o se prendi sostituti in attacco di minor valore (si per me elshacoso e' un cazzo di cit specie se gioca da esterno come ha sempre giocato) coi soldi compri un rinforzo per difesa e centrocmapo.

ma siamo sempre li la societa' mi sembra alla deriva, poi magari ci sono cose che non conosciamo ma le scelte non hanno alcuna logica, no?

cioe comprare balo e cedere elsha ha un senso puoi piacere o meno ma ha senso, invece e' assurdo (infortuio o meno ma 1 anno di infortunio non e troppo? ma era legamento io sinceramente non ricordo) comprare balo e "scordarsi" di elsha

Estrema
13th January 2014, 16:23
babbe essere dato in prestito ha poco senso per il giocatore intendo, loro preferiscono chiaramente in tal caso una cessione.

ma se nond eve giocare cedilo e copri altri o se prendi isostituti in attacco coi soldi compri un rinforzo per difesa e centrocmapo.

ma siamo sempre li la societa' mi sembra alla deriva, poi magari ci sono cose che non conosciamo ma le scelte non hanno alcuna logica, no?
bhè l'anno dei mondiali serve per andare in nazionale e non perdere valore in caso di cessione dopo il mondiale

Estrema
13th January 2014, 16:24
Pazzini si è operato questa estate e si parlava già di parecchi mesi di recupero.
E' disponibile da un paio di partite e ieri è entrato facendo vedere cosa vuol dire fare la prima punta (poi vabbè, ha sfigato parecchio nelle due occasioni avute).
A me quel tipo di giocatori non fa impazzire, ma Pazzini, nel suo ruolo, è davvero ottimo.
pazzini se giochi con la punta classica( vedi il verona ad esempio) in questo campionato può ancora dire la sua se rientra in forma, avercene al milan di gente come pazzini.

McLove.
13th January 2014, 16:27
bhè l'anno dei mondiali serve per andare in nazionale e non perdere valore in caso di cessione dopo il mondiale

ok ma dopo 1 anno esatto che non gioca come ci arriva tra 6 mesi al mondiale in brasile?

Whiskeyjack
13th January 2014, 16:32
Io Pazzini a Firenze come prima punta in attesa del ritorno di Gomez-Rossi lo ripiglierei di corsa.

innaig86
13th January 2014, 16:34
Elsharaawi penso se lo sia già giocato il mondiale, a meno che non faccia 2 mesi spettacolari da Marzo in poi.
Per gli infortuni, quest'anno ha avuto in successione: infortunio muscolare, microfrattura subito dopo il rientro, pestone ed operazione alla stessa microfrattura, perché lo staff medico aveva optato per la terapia contenitiva e ha perso il doppio del tempo.
Incompetenza ed una punta di sfiga, come per la parte tattica.

L'anno scorso, anche se non fece bene la seconda parte come la prima, giocò comunque spesso in campionato.
In nazionale no perché il Milan aveva ricevuto un'offerta ed era mezzo intenzionato a lasciarlo andare, mentre lui non voleva. Evidentemente non era tranquillo.

innaig86
13th January 2014, 16:40
Sempre per la serie "la parte tecnica spetta a me":

Stando a quanto riferisce corrieredellosport.it, Galliani nel post Sassuolo-Milan aveva convocato Inzaghi e Filippo Galli, individuati inizialmente come possibili nomi per la sostituzione di Allegri. Dalla famiglia Berlusconi è però arrivato un nuovo ordine: affidare subito la panchina a Clarence Seedorf. :sneer:

Non capisco perché Galliani abbia accettato questa farsa del doppio AD. Ora se rinnova il mandato in scadenza ad Aprile è da ridere.

Estrema
13th January 2014, 16:40
ok ma dopo 1 anno esatto che non gioca come ci arriva tra 6 mesi al mondiale in brasile?
ma quando lo han chiesto non aveva il secondo infortunio, e cmq erano genoa torino e parma mi sembra, sai cosa vorrebbe dire metterci elsha in una delle 3 che avrebbe fatto la differenza e ai mondiali a quel punto ci arrivavi meglio di come probabilmente ci andra adesso.

Estrema
13th January 2014, 16:41
Sempre per la serie "la parte tecnica spetta a me":

Stando a quanto riferisce corrieredellosport.it, Galliani nel post Sassuolo-Milan aveva convocato Inzaghi e Filippo Galli, individuati inizialmente come possibili nomi per la sostituzione di Allegri. Dalla famiglia Berlusconi è però arrivato un nuovo ordine: affidare subito la panchina a Clarence Seedorf. :sneer:

Non capisco perché Galliani abbia accettato questa farsa del doppio AD. Ora se rinnova il mandato in scadenza ad Aprile è da ridere.
percè non hanno 50 milioni di liquidazione da dargli :sneer:

innaig86
13th January 2014, 16:48
percè non hanno 50 milioni di liquidazione da dargli :sneer:

Quindi rimane a vita tipo i senatori?

Estrema
13th January 2014, 16:49
Quindi rimane a vita tipo i senatori?
non so ma i soldi son tanti ricorda che il berlusca gli aveva pure offerto un posto in politica per fargli prendere i soldi, cmq a giugno gli scade il contratto perciò qualche soluzione la trovano

McLove.
13th January 2014, 16:58
non so ma i soldi son tanti ricorda che il berlusca gli aveva pure offerto un posto in politica per fargli prendere i soldi, cmq a giugno gli scade il contratto perciò qualche soluzione la trovano

i pompini di barbara a che prezzo stanno?

Estrema
13th January 2014, 17:12
i pompini di barbara a che prezzo stanno?
bho mo se mi capita glie lo chiedo :sneer:

Jiinn
13th January 2014, 17:19
se vuoi lo chiedo al mio amico che e' il cugino del cornutazzo giorgio valaguzza :sneer:

ogni volta lo prendo per il culo per sta' cosa :D

btw se un'allenatore serio prende in mano il milan , elsha torna a giocare fisso.

Axet
13th January 2014, 17:26
Barbara mo sta con un carissimo amico di mio cugino, posso provare a chiedere :sneer:

Estrema
13th January 2014, 17:38
Barbara mo sta con un carissimo amico di mio cugino, posso provare a chiedere :sneer:

axet spetta che se è come il padre tra un po arriva pure il turno tuo :sneer:

Jiinn
13th January 2014, 18:08

a sto' punto e' piu' facile trovare chi non e' stato con lei in brianza che viceversa vedo :sneer:

Axet
13th January 2014, 18:13
axet spetta che se è come il padre tra un po arriva pure il turno tuo :sneer:

Minchia magari. La sposo, la trombo, la ingravido, la mollo e mi prendo gli alimenti a vita. Un 500k euro al mese possono bastare :love:

Palur
13th January 2014, 18:39
bho mo se mi capita glie lo chiedo :sneer:
si ma come fa a risponderti

Jiinn
13th January 2014, 18:43
Minchia magari. La sposo, la trombo, la ingravido, la mollo e mi prendo gli alimenti a vita. Un 500k euro al mese possono bastare :love:

non si sposa axet :) credi sia cosi' facile ? :D se non hai almeno i soldi che ha lei non si sposa e se si sposa ti fa' firmare "per amore" la clausola pre-matrimoniale :D

Estrema
13th January 2014, 20:09
non si sposa axet :) credi sia cosi' facile ? :D se non hai almeno i soldi che ha lei non si sposa e se si sposa ti fa' firmare "per amore" la clausola pre-matrimoniale :D
tse quando axet avra la possibilità solo di trombarla la famiglia berlusconi sarà caduta in disgrazia :sneer:

Slurpix
13th January 2014, 20:12
la situazione in casa milan è principalmente del sig. Allegri, poi della società che cmq è alllo sbando, poi dei giocatori che sono si scarsi ma non da bassa classifica

il fatto che allegri in 4 anni ha fatto giocare al calcio la squadra i primi 6 mesi, un calcio piu che discreto diciamo, sicuramente accettabile, poi c'è stata un'involuzione senza fine, prima nel secondo anno con uno scudetto buttato nel cesso, poi l'anno passato con un inzio ad endicap in parte giustificabile mentre quest'anno è stato un disastro

non si è mai adattato ai giocatori che ha ma ha sempre perseguito con le sue idee tattiche del cazzo, la squadra è messa da culo in campo, lunga e slegata tra i reparti, non hai mediani e sei pieno di mezzepunte e ti ostini a giocare con 3 mediani e 1 mezzapunta

mongolivo gia fa mezzo cagare di suo e l'unico ruolo che gioca decentemente è davanti la difesa, c'ha fatto pure un buon campionato l'an passato cazzo lo sposti pd...cristante fino all'altro giorno portava le borracce al negro di muntari e sarebbe ancora cosi se non avesse preso la squalifica
ha voluto il suo pupillo matri x fargli giocare 10 partite con 1 gol contro il parma, tra l'altro persa...non hai inserito gabriel in cempions (portiere al momento scarso come lammerda) ma lo fai giocare in campionato e mo sè incazzato pure Amelia (a ragione tra l'altro, che tanto è sicuramente meglio di gabriel)...e mi fermo qua

la società che non esiste piu, la succhiacazzi reclama il suo posto da figlia del propietario, mi sta bene, xo 2 galli nello stesso pollaio non ci stanno....galliani prima da le dimissioni, il milan scopre poi che c'ha i soldi x dargli la liquidazione, e fa cambiare idea a Galliani provando pure a buttarlo in politica almeno cosi la liquidazione la pagavano tuttti gli italiani...poi si son inventati il diavolo a 2 teste con la succhiacazzi responsale marketing quando al max ha preso na laurea triennale in filosofia e poi ieri c'ha messo becco sulle sorti dell'allenatore (a ragione eh)
hanno fatto errori madornali nel mercato negli utlimi anni, prima con l'affare tevez, poi prendendo matri, poi rinnovando contratti a gente come robigno ...e non comprando quello che serviva, se hai pochi soldi lo capisco, xo allora li spendi bene non a cazzum...

meh.....

sedorf...non so...grande exp internazionale, carisma a 1000, grande giocatore, scuola olandese, cazzo grosso x soddisfare la figlia del presidente, 0 exp in panca...l'unica cosa che mi consola è che sembra che porti Stam come suo vice, vedo gia la faccia incazzosa dell'olandese che scruta torvo il lampadato di merda :sneer:

Marphil
13th January 2014, 20:29
http://media.calcioblog.it/0/06c/1510685_235901896588201_1261294142_n-556x350.jpg

Marphil
13th January 2014, 20:36
Sicuro ci sono colpe di società, allenatore e giocatori, ma Allegri c'ha messo molto del suo nel fallire in questi anni ed è sicuramente la pedina più facile da cambiare e sicuramente non esente da colpe.

Quindi via lui avanti Seedorf, meglio così almeno si anticipa già il lavoro per la prossima stagione.

Per me la rosa del Milan con qualche fix in difesa ha un ottimo potenziale, ci sono giovani veramente buoni che devono diventare campioni ed è quindi in quel senso la guida di un tecnico che ha vinto N e ha grande personalità può fare senz'altro bene. Serve rigore, disciplina, sentire il peso e la responsabilità di quella maglia, devono capire che cazzo vuol dire giocare per una squadra che ha vinto come nessun altra nel mondo, non puoi giocare (e vivere) come se lo facessi per una squadra qualsiasi.

Per ora mi accontenterei di vedere crescere questi giocatori e soprattutto una squadra che abbia un'impronta, un gioco, e che non sia un'accozzaglia di senza senso.

E magare cominciare a mettere i giocatori nei propri ruoli e a non far impostare l'azione al "quadrilatero della paura" Muntari - De jong (che è un ottimo incontrista) Zapata - Bonera/Mexes

Spidey
13th January 2014, 21:06
Allegri ha fallito, di fatto, TUTTE le stagioni in cui ha allenato il Milan. In quattro anni è riuscito a vincere un campionato avendo la rosa nettamente migliore di tutta la serie A in una mniera scandalosa: otto giocatori a difendere, tanto prima o poi Ibra un gol lo faceva (o lo faceva fare al Pato/Robinho di turno). Dopodiché ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare, dalle direttive di mercato, alle scelte delle tattiche di gioco fino ad arrivare agli interpreti che sceglieva, molto spesso inspiegabilmente, di volta in volta.

Un allenatore che non ha MAI dato una identità di gioco alla propria squadra e che in anni che allena in serie A non è riuscito neanche a farsi consigliare su una stracazzo di prepararazione estiva che gli permettesse di NON iniziare il campionato dopo due mesi che era iniziato (perché da quando allena in serie A è sempre successo, pure quando era al Cagliari). Quest'anno è stato l'emblema della sua incompetenza: ennesima partenza tragica, cambio di modulo e campagna acquisti che metteva ai margini il nostro giocatore migliore (El Sharaawy) e perseveranza nel far giocare i suoi "fidanzati" perché? perché si. Ma qualcuno si ricorda quante cazzo di partite ci siamo dovuti sorbire Emanuelson trequartista? Ma vogliamo parlare di Muntari? Del regista sistematicamente spostato sulla mezz'ala perché questo diceva la sua improbabile tesi del patentino allenatore?

Io e Innaig ci siamo presi insulti dal resto della cumpa milanista qui sul forum, ma è dal primo anno che diciamo queste cose e siamo, o almeno sono, contento che ve ne siati accorti.

Capitolo Seedorf: sono molto, molto pessimista sulla questioni. Rievocare Capello è inutile, in questa squadra non ci sono i Van Basten, i Maldini ecc. ci sono gli Zapata e i Balotelli. Qua ci vuole un allenatore con esperienza e con le spalle larghe che sappia dove mettere le mani per rifondare un gruppo col morale a terra e per dare dei semplici e precisi concetti e schemi per risollevare le sorti di questa squadra. Seedorf non può avere queste caratteristiche in quanto non ha mai allenato, oltre ad essere un ex compagno di squadra della maggior parte dei calciatori che potrebbero anche per questo non riconoscerne autorità alle prime difficoltà.

Spalletti, che pare si sia offerto in una intervista alla gazzetta, sembra perfetto per questo ruolo e ad avrebbe, secondo me, una possibiltà di riuscita molto più alta di terzagamba. Anche Prandelli avrebbe il giusto identikit e mi sentirei più tranquillo, tra l'altro parliamo di un allenatore sicuramente libero dopo il mondiale e che verrebbe di corsa. Ma noi no, vogliamo dare il Milan ai milanistiiiihihih!

Slurpix
13th January 2014, 21:23
intanto CR vinte il pallone d'oro e si commuove :nod:

tanta roba Irina cmq :drool:

Slurpix
13th January 2014, 22:36
:rotfl: :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/13-01-2014/lady-antonini-twitter-allegri-esonerato-finalmente-godo-anch-io-202058640163.shtml

innaig86
14th January 2014, 00:13
Tutti disperati vedo. :sneer:

Slurpix
14th January 2014, 00:24
Sembra che seedorf a luglio si porti Stam x allenare la difesa Davids x il centrocampo e crespo o Kluivert x l'attacco

innaig86
14th January 2014, 00:25
Stam e Davids :afraid:
Ibra per l'attacco e chiude il cerchio del terrore.

OT
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1484090_620801274653091_1489580491_n.jpg

Shub
14th January 2014, 09:29
Spalletti è bravo ma ha un bel caratterino, ce lo vedo proprio a rifondare uno spogliatoio :sneer:

Cmq si, Allegri come allenatore poca roba ma la società è da anni che è latitante, da quando ha cominciato a fare colpi a sensazione con il mutandato ingellato e il ritorno di Sheva... Da li in poi non ne ha presa una in fase di mercato. Se poi ci metti l'allenatore che ha idee di calcio alla Nereo Rocco, fatta di fabbri e corridori bhè...

Pretendere che il gioco passi da De Jong a Muntari a Metrosexual...è come pretendere che io mi posso mettere pantaloni taglia 52!!!!

...tanta roba Irina cmq :drool:

Rimane l'assioma Figa-Est :shub:

Whiskeyjack
14th January 2014, 09:32

Non c'è bocchino più divino
di quello fatto dalla donna dell'amico del cugino
:nod:

Whiskeyjack
14th January 2014, 09:37
Spalletti, che pare si sia offerto in una intervista alla gazzetta, sembra perfetto per questo ruolo e ad avrebbe, secondo me, una possibiltà di riuscita molto più alta di terzagamba. Anche Prandelli avrebbe il giusto identikit e mi sentirei più tranquillo, tra l'altro parliamo di un allenatore sicuramente libero dopo il mondiale e che verrebbe di corsa. Ma noi no, vogliamo dare il Milan ai milanistiiiihihih!

Spalletti non ci credo nemmeno se lo vedo, e poi col caratterino che c'ha dopo 5 minuti ha già attaccato stupidelli al muro e dopo 10 l'ha alzato di peso dai calcincoolo. Il Pranda è molto molto più probabile, Giovanni Galli è un annetto che lo dice.

Axet
14th January 2014, 12:11
Spalletti è bravo ma ha un bel caratterino, ce lo vedo proprio a rifondare uno spogliatoio :sneer:

Cmq si, Allegri come allenatore poca roba ma la società è da anni che è latitante, da quando ha cominciato a fare colpi a sensazione con il mutandato ingellato e il ritorno di Sheva... Da li in poi non ne ha presa una in fase di mercato. Se poi ci metti l'allenatore che ha idee di calcio alla Nereo Rocco, fatta di fabbri e corridori bhè...

Pretendere che il gioco passi da De Jong a Muntari a Metrosexual...è come pretendere che io mi posso mettere pantaloni taglia 52!!!!

Rimane l'assioma Figa-Est :shub:

Beh insomma, Ibra, il faraone, balotelli, montolivo, kaka.
Certo di cazzate ne han fatte ma quelle son sempre state fatte, da chiunque. Solo venivano mitigate da risultati e una squadra in ogni caso fortissima.
Ora sono più evidenti :sneer:

Shub
14th January 2014, 12:57
Ad oggi Balotelli non vi fa fare il salto di qualità, anzi. Crea scazzi nello spogliatoio, vuoi l'incapacità di gestirlo ma caso strano da quando arrivato lui El Sharawy sparito e ormai giocatore perso per sta stagione, pure per la nazionale. Kakà è da dimostrare che sia un investimento, ad oggi pare di si ma gioca forte da quante partite? Certo se lo rapporti a quanto è costato... Ibra anche mio nonno sa che è un giocatore mostruoso, basta aprire le palanche e lo avevi. Con lui in campo in Italia FAI LA DIFFERENZA. Montolivo è un bluff lo è sempre stato, uno di quei giocatori indolenti che sono buoni solo perchè hanno ottimi sponsor, tant'è la Viola senza di lui va ancora meglio!

Detto questo hai rinnovato per giocatori indecenti e comprato scarsi mostruosi, Zapata, Bonera, Mexes, Emerson, Taiwo, Acerbi...potrei andare avanti ma non essendo la mia squadra non sono così aggiornato.

Non puoi pretendere poi da un allenatore sfiduciato anno scorso da dirigenza e proprietà che possa tenere lo spogliatoio in mano, colpa della società rinnovargli fiducia a settembre. Il caso Matri poi....

Hai Pazzini, El Sharawy, Saponara, Binho, Balotelli, mi pare pure avevi Njang e Birsa e spendi i soldi di "tevez" per prendere Matri e girarlo a Gennaio alla Viola?

LOL!

Axet
14th January 2014, 13:05
ibra pagato tipo 20 milioni in 4 anni con primo anno gratuito. Bastava aprire le porte che arrivava :nod:

Matley
14th January 2014, 13:47
Muntari in lacrime.. per la perdita del suo amato allenatore.. durante il saluto alla squadra..

sembra invece che nella stanza accanto si sentissero tappi al cielo..

Estrema
14th January 2014, 13:56
cmq allegri si era fatto un bel fortino di affezionati e son sempre problemi per chi subrenta

Slurpix
14th January 2014, 19:38
X forza piange adesso non vedrà più il campo :sneer:

Jiinn
14th January 2014, 20:09
Muntari in lacrime.. per la perdita del suo amato allenatore.. durante il saluto alla squadra..

sembra invece che nella stanza accanto si sentissero tappi al cielo..

secondo me perche' con l'arrivo di treppiedi non sara' piu' il milanista con il battacchio piu' lungo...

Estrema
18th January 2014, 20:01
la roma quando è in giornata è uno spettaccolo dio cristo

Warbarbie
18th January 2014, 20:02
si vabè il livorno è tipo messo in campo dal suocero del mio macellaio cazzo

innaig86
18th January 2014, 20:06
la roma quando è in giornata è uno spettaccolo dio cristo

si vabè il livorno è tipo messo in campo dal suocero del mio macellaio cazzo

both, la Roma sta giocando davvero bene, ma il Livorno non è sceso in campo nel primo tempo, neanche accennava un po' di pressing.

antonybridge
18th January 2014, 20:07
preso bastos :achehm::achehm::achehm:

peluche
18th January 2014, 20:24
già son scarsi come lammerda poi tolgono pure Nicola (ottimo) per quel vecchio di merda.

Spinelli vuol tornar in b è ovvio

Estrema
18th January 2014, 21:21
già son scarsi come lammerda poi tolgono pure Nicola (ottimo) per quel vecchio di merda.

Spinelli vuol tornar in b è ovvio
tanto farà i soldi con paulinho

Slurpix
18th January 2014, 22:15
la superiorità della rube è agghiaggiante :nod:

McLove.
19th January 2014, 00:32
LLorente pippah (cit.)

btw adoro Gabbiadini

peluche
19th January 2014, 11:36
LLorente pippah (cit.)

btw adoro Gabbiadini

ha un sinistro agghiacciante :dumbnod:

Gliorente farà male perché è scarso e poi è spagnolo (cit.)

Mellen
19th January 2014, 15:06
pensare di avere lo stadio a 5km e non avere nemmeno la connessione per vederla in skygo mi fa veramente male!!!

Estrema
19th January 2014, 15:32
la juve a torino la danno sempre allo sweet mi racomando vestito da bianconero vedrai che accoglienza :sneer:

holysmoke
19th January 2014, 16:31
Matri gol lol

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

innaig86
19th January 2014, 16:32
Mejo mejo, che a Giugno dobbiamo trovare una squadra a cui venderlo.

Matley
19th January 2014, 16:59
addirittura 2 gol.. ma il dubbio era se matri era un cesso o lo era il milan vero?

innaig86
19th January 2014, 17:08
addirittura 2 gol.. ma il dubbio era se matri era un cesso o lo era il milan vero?

Al Milan in 6 mesi non ha stoppato un pallone a meno di 15 metri.

Warbarbie
19th January 2014, 17:26
Matri non ha mai stoppato un pallone a meno di 15 metri da lui neanche alla Juve
Matri è un altro giocatore, va negli spazi come pochi e di certo non è uno che non sa fare gol, diciamo che il Milan di allegri rispetto alla Juve di Conte ma anche alla Fiore di montella era una squadra di merda, senza nessun gioco, senza schemi.

antonybridge
19th January 2014, 17:56
un Grazie al busogna :popcorn::popcorn:

Estrema
19th January 2014, 17:57
non vedo l'ora di vedere il milan per il mometo davanti vincono tutti tranne l'inter vediamo che fanno stasera

holysmoke
19th January 2014, 18:00
non vedo l'ora di vedere il milan per il mometo davanti vincono tutti tranne l'inter vediamo che fanno stasera

Vincono tutte? Fail

Estrema
19th January 2014, 18:04
Vincono tutte? Fail

quelle che interessano al milan ovvero parma torino genoa e inter e verona, il milan fa la corsa su ste squadre mica su fiore napoli roma e juve :sneer:

McLove.
19th January 2014, 19:29
Matri non ha mai stoppato un pallone a meno di 15 metri da lui neanche alla Juve
Matri è un altro giocatore, va negli spazi come pochi e di certo non è uno che non sa fare gol, diciamo che il Milan di allegri rispetto alla Juve di Conte ma anche alla Fiore di montella era una squadra di merda, senza nessun gioco, senza schemi.

gia' io non penso di avere mai visto matri stoppare un pallone, nn penso nemmeno lo sappia fare.

Incoma
19th January 2014, 19:33
Una grande inter.

Spidey
19th January 2014, 23:44
Non so se Clarence diventerà un grande allenatore o meno, ma almeno stasera si è visto quello che ci voleva: la squadra messa in campo, oltre i cambi nel corso della partita, con buon senso. Ecco, questa è una buona base su cui si può lavorare, molto meglio delle improbabili formazioni iniziali di Allegri e i cambi che capiva solo lui.

Estrema
19th January 2014, 23:47
la prima il milan l'ha superata a fatica ma l'ha superata, perciò inizia ad accorciare la zona EL

Axet
19th January 2014, 23:58
Sfigati che non abbiam segnato prima del rigore, non abbiam giocato male in fin dei conti.
Ho dei dubbi sul penalty però. Il fallo è netto ma la palla non era giocabile.

innaig86
20th January 2014, 00:29
Mi son piaciuti i primi 20 minuti, poi solo possesso palla sterile.

Marphil
20th January 2014, 03:59
Primo tempo buono, poi finita la benza siamo abbastanza calati.

Mellen
20th January 2014, 10:21
Sfigati che non abbiam segnato prima del rigore, non abbiam giocato male in fin dei conti.
Ho dei dubbi sul penalty però. Il fallo è netto ma la palla non era giocabile.

sono i classici rigori che per regolamento van dati, ma che veramente non hanno senso (come gli attaccanti che sull'uscita del portiere allungano il piede lanciando la palla a 40metri per poi farsi travolgere).
Una delle tante regole di merda che andrebbe cambiata

Whiskeyjack
20th January 2014, 10:40
Matri benino

Estrema
20th January 2014, 10:50
ieri la rivincita dei panchinari eh tra matri e bianchi :sneer:

Whiskeyjack
20th January 2014, 12:09
ieri la rivincita dei panchinari eh tra matri e bianchi :sneer:

Diciamo più che altro che Matri per la prima volta in stagione ha giocato in una squadra di calcio
:sneer:

Mellen
21st January 2014, 22:01
non è giusto rovinare una partita così importante con una espulsione sacrosanta...

RIDICOLI

Warbarbie
21st January 2014, 22:02
gia stanno a ruba ste merde giallomerda

McLove.
21st January 2014, 22:14
Ma sta formazione di panchinari della Juventus?

- Xperia - Tapatalk Pro -

McLove.
21st January 2014, 22:41
babbe che in campo ci siano storari, peluso, isla, giovinco un incagabile marchisio e quaglia si vede

menzione d'onore per quaglia che sta giocando da fermo come il ronaldinho dei bei tempi ma senza avere lo stesso piede.

peluche
21st January 2014, 22:45
"leggera" differenza Llorente Tevez-Giovinco/quaglia :sneer:

McLove.
21st January 2014, 22:47
"leggera" differenza Llorente Tevez-Giovinco/quaglia :sneer:

be anche asamoah-lich/peluso-isla ehh

Matley
21st January 2014, 22:53
epic goal annullato.. :rotfl:

innaig86
21st January 2014, 23:09
Mah, mi pare strano che quella palla fosse uscita. Però non hanno mandato una ripresa allineata.

Matley
21st January 2014, 23:23
bello il gol 1 metro in fuorigioco.. gg

Marphil
21st January 2014, 23:37
Ma perché giocare con le riserve? Ve faceva così schifo la coppa Italia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matley
21st January 2014, 23:39
bha a noi non fregava nulla di sta coppetta.. ma un gol regolarissimo annullato.. e un altro in probabile fuorigioco dato.. bha

di contro la roma in 2 partite praticamente non ha prodotto 1 tiro degno di tal nome.

peluche
21st January 2014, 23:39
babbe partita rubata + non gliene fregava un cazzo

sempre bello cmq vedere quanto sono provinciali i Rometta :rotfl:

antonybridge
21st January 2014, 23:40
babbe partita rubata + non gliene fregava un cazzo
sempre bello cmq vedere quanto sono provinciali i Rometta :rotfl:
succhiami il cazzo e ingoia :fap::fap::fap::fap::fap::fap:

edit succhiatemi il cazzo e ingoiate tubercolosi

peluche
21st January 2014, 23:40
succhiami il cazzo e ingoia :fap::fap::fap::fap::fap::fap:

CVD :rotfl: :sneer:

Dryden
21st January 2014, 23:41

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/messaggi-archiviati-fol/1419580d1303934391-snss-preparatevi-perche-la-noia-sta-per-finire-gasparri_con_occhi_storti.jpg

McLove.
21st January 2014, 23:42
bah tutto sommato la roma ha meritato non capisco cmq andare a giocare con 6/11 di panchinari anzi alcuni persino riserve delle riserve vedi isla.

peluche
21st January 2014, 23:46
bah tutto sommato la roma ha meritato non capisco cmq andare a giocare con 6/11 di panchinari anzi alcuni persino riserve delle riserve vedi isla.

ma è palese che non gliene fregasse un cazzo.

certo che sta cosa di snobbare le coppe mi fa incazzare.

cioè passi per la coppa italia, però se fanno così pure in EL mi girano e pure tanto.

Axet
21st January 2014, 23:47

E' l'unica cosa che ho visto della partita (son rientrato in casa nel momento esatto in cui facevano vedere il replay del goal della roma).
E' regolarissimo, non regolare.
Strootman è in linea con la difesa e sul cross la palla è in campo.

Così, giusto per :sneer:

antonybridge
21st January 2014, 23:48
E' l'unica cosa che ho visto della partita (son rientrato in casa nel momento esatto in cui facevano vedere il replay del goal della roma).
E' regolarissimo, non regolare.
Strootman è in linea con la difesa e sul cross la palla è in campo.

Così, giusto per :sneer:

nel mondo juve quello è fuorigioco . vedi paloschi

peluche
21st January 2014, 23:50
nel mondo juve quello è fuorigioco . vedi paloschi

nel mondo Rometta invece i falli da ultimo uomo sono sanzionati col giallo.

ed i gol regolarissimi annullati così, ad minchiam.

ciao Ponte :rotfl: :rotfl:

Slurpix
21st January 2014, 23:53
Il gol é straregolare, probabilmente la juve punta di più alle coppe europee altrimenti non si spiega i 20 panchinari in campo, bella Roma cmq

Axet
21st January 2014, 23:54

Il gol annullato alla juve l'ho visto di sfuggita quindi non son sicuro ma la palla mica era uscita?

Matley
ti sei perso il guardalinee che vede uscire un cross effettuato 5 metri prima della linea e caduto fuori dall'area piccola :rotfl:

na roba che nemmeno col tango provandoci un milione di volte ci riusciresti a farlo uscire :sneer:

e cmq è leggermente avanti strootman quando parte il passaggio.. difficile da vedere.. ma non è che perché è difficile da vedere non si debba fischiar..

amen comunque.. abbiam deciso di giocarcela al 50%.. e usciam per 1 o 2 sviste arbitrali.. fate voi.

Bakaras
Di cosa ti preoccupi pelus, a fine stagione gli errori si compensano sempre.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Mellen
21st January 2014, 23:55

mi hai rubato le parole di bocca.
gol della Roma regolare, Conte che si diverte a far innervosire i tifosi mettendo in campo i peggio che aveva a disposizione e impostando la partita stando in 11 dietro la linea della palla.
Bah!

ma dopo poco, la Roma DOVEVA essere in 10. Stop.

Estrema
21st January 2014, 23:57
e cmq è leggermente avanti strootman quando parte il passaggio.. difficile da vedere.. ma non è che perché è difficile da vedere non si debba fischiar..

.
ma come è stata la giustificazione del gol al derby che era difficile da vedere perciò ci può stare :sneer:

peluche
21st January 2014, 23:57
Di cosa ti preoccupi pelus, a fine stagione gli errori si compensano sempre.

oh ciao Bakkio, quanto tempo

dalle 3 pere che nn ti si vede

tutto bene stasera immagino

meno male, cominciavo a preoccuparmi

susu se vuoi schieriamo anche al ritorno 6-7 riserve, basta che fai visita piu spesso

@Matley: il loro gol è regolarissimo, pochi cazzi.

Estrema
21st January 2014, 23:59
susu se vuoi schieriamo anche al ritorno 6-7 riserve, basta che fai visita piu spesso

il ritorno forse ce sta il prossimo anno :sneer:
a no forse intendevi incampionato tanto al ritorno potete schiera pure la primavera :sneer:

Bakaras
21st January 2014, 23:59
oh ciao Bakkio, quanto tempo

dalle 3 pere che nn ti si vede

tutto bene stasera immagino

meno male, cominciavo a preoccuparmi

@Matley: il loro gol è regolarissimo, pochi cazzi.

Manco da prima e per altri motivi, ma felice di esserti mancato

Axet
22nd January 2014, 00:00
ti sei perso il guardalinee che vede uscire un cross effettuato 5 metri prima della linea e caduto fuori dall'area piccola :rotfl:

na roba che nemmeno col tango provandoci un milione di volte ci riusciresti a farlo uscire :sneer:

amen comunque.. abbiam deciso di giocarcela al 50%.. e usciam per 1 o 2 sviste arbitrali.. fate voi.

Nono, è proprio in linea.
Per quanto riguarda il gol annullato a me pareva fosse uscita mentre era in volo, esiste una cosa chiamata effetto. Ma come detto su questo episodio non sono sicuro quindi non mi sbilancio, dovrei rivederlo.

antonybridge
22nd January 2014, 00:01
gol irregolare + espulsione non data ?

ora capite cosa si prova ad essere in italia con voi :nod:

Zi Piè
22nd January 2014, 00:04
Il rosso c'erA eccome.
Peccato perche sto tipo di sviste a favore le avrei volute in campionato(rigori non dati).
Matley lol

ma come è stata la giustificazione del gol al derby che era difficile da vedere perciò ci può stare :sneer:
E' Matley Estre'

Axet
22nd January 2014, 00:05
Comunque a dispettodi quel che dicono mi pare proprio che i gobbi, se non tutti la maggioranza, stiano rosikando a bestia.
Matley in particolare :sneer:

Matley
22nd January 2014, 00:05
ma non me ne fotte un cazzo..

mi fa ridere che vincete rubbando :sneer:

Mellen
22nd January 2014, 00:07
pop pop pop...

http://blogs.jwatch.org/hiv-id-observations/wp-content/uploads/2013/01/WHACK-A-MOLE.jpg

ogni tanto ripoppano...

peluche
22nd January 2014, 00:09
io rosico un sacco personalmente perché mi sta sulle palle che si snobbino i tornei.

mi incazzo come una pigna se facciamo lo stesso con l'EL.

i rometta invece mi fanno tenerezza, difficile trovare una capitale più provinciale :rotfl: :sneer:

Palur
22nd January 2014, 00:10
con vucinic in campo sarebbe stata tutta un'altra cosa

Zi Piè
22nd January 2014, 00:10
Beati voi che non fate un cazzo. :point:
Sempre presente, quAndo si puo'

Bakaras
22nd January 2014, 00:13
La rosicata di buffon e Conte mi da l'idea che ci tenessero eccome invece. Più che altro credo che Conte ci abbia sottovalutato e abbia tentato di stravincere lo scontro con Garcia tenendo fuori tevez pogba e llorente

peluche
22nd January 2014, 00:17
La rosicata di buffon e Conte mi da l'idea che ci tenessero eccome invece. Più che altro credo che Conte ci abbia sottovalutato e abbia tentato di stravincere lo scontro con Garcia tenendo fuori tevez pogba e llorente

Bakkio bakkio...stai invecchiando.

un allenatore che sottovaluta non gioca in maniera così attendista.

un allenatore che vuole vincere non fa turn-over in coppa mettendo in campionato i titolarissimi, mentre la squadra avversaria fa l'opposto.

ritenta.

Bakaras
22nd January 2014, 00:19
Eravate attendisti anche a Torino, e io sono già vecchio, mentre a te manca obiettivita

Matley
22nd January 2014, 00:20
Beati voi che non fate un cazzo. :point:
Sempre presente, quAndo si puo'

purtroppo ci avete abituato a polemiche infinite per episodi ridicoli.. e come sempre quando rubbate voi è tutt'appost.

offritegli na cena, o na targa ricordo.. a tagliavento se doveste vincere sta coppa.. direi che è dovuta. :sneer:

Mellen
22nd January 2014, 00:20
Eravate attendisti anche a Torino, e io sono già vecchio, mentre a te manca obiettivita

attendisti per molto poco...
nel post se torni indietro trovi delle belle analisi su come Conte abbia battuto in tattica Garcia in quella partita.

Cmq la rosikata di Conte e Buffon c'è per le ingiustizie successe.

A parti invertite sarebbe successo il finimondo con titoloni sui giornali invece troveremo solo "grande roma".
clapclap..
buona coppa.

peluche
22nd January 2014, 00:23

appunto, eravamo attendisti anche a Torino. Quindi vi abbiamo rispettato pure la.

solo che li non giocavano le seconde linee/cancherume vario.

meglio ora?

Bakaras
22nd January 2014, 00:25
Non preoccuparti, l'onestissimo tuttosport grida così forte allo scandalo che lo sento io da qua

peluche
22nd January 2014, 00:26
Non preoccuparti, l'onestissimo tuttosport grida così forte allo scandalo che lo sento io da qua

quelli sono artisti. nn capite un cazzo.

holysmoke
Unica nota positiva della serata è il ritorno di Baka :love:

Rad
lol

Zi Piè
22nd January 2014, 00:33
purtroppo ci avete abituato a polemiche infinite per episodi ridicoli.. e come sempre quando rubbate voi è tutt'appost.

offritegli na cena, o na targa ricordo.. a tagliavento se doveste vincere sta coppa.. direi che è dovuta. :sneer:

La faccia come il culo lol, salutami la dimensione parallela va'

Matley
22nd January 2014, 00:45
La faccia come il culo lol, salutami la dimensione parallela va'

gne gne gne

antonybridge
22nd January 2014, 00:45
La moviola rai dice che la palla era fuori e niente rosso visto che non era chiara occasione da gol , e strootman in gioco
sta rai demmerda pro roma :rando::rando::rando:

innaig86
22nd January 2014, 00:46
Dai, non si può dare un'espulsione per quel "fallo".

peluche
22nd January 2014, 00:46
sta rai demmerda pro roma :rando::rando::rando:

bella scoperta :sneer:

Rad
22nd January 2014, 00:57
vabbè al di la di tutto, anche per il fatto che avete mezzo-snobbato la partita, non c'è tanto da scandalizzarsi del risultato per come è andata la partita

peluche
22nd January 2014, 01:01
vabbè al di la di tutto, anche per il fatto che avete mezzo-snobbato la partita, non c'è tanto da scandalizzarsi del risultato per come è andata la partita

assolutamente.

la sconfitta è giusta.

Rad
22nd January 2014, 01:03
assolutamente.

la sconfitta è giusta.
no perchè da come parla qualcuno pare che si tratti di un furto..
c'è qualche episodio da commentare ma niente di stravagante secondo me.. la juve non m'ha mai dato durante sta partita l'impressione di poterla (volerla) vincere. la differenza con i titolari si sente

Matley
22nd January 2014, 01:10

ma guarda che episodi, sviste o qualsiasi cosa sia successa.. la roma è passata perché era quella che sicuramente ci teneva di più e aveva anche voglia di riscattarsi.. e alla fine ci stà anche la vittoria di misura

poi eh.. non è che abbia fatto o prodotto chissa che.. praticamente zero tiri veri da ambo le parti fino al gol.. e una partita si intensa ma decisamente brutta.. con ritmi lenti e pochissime ripartenze concesse..

che avrebbe vinto la prima a sfruttar un episodio era probabile.. e comunque come ha detto de rossi onestamente in un intervista.. si è visto che la roma si è avvicinata al livello della juve.. ma ha avuto l'onestà di ammettere che quando la juve gioca è durissima oltre che se decide di difendersi.. fare un tiro diventa un impresa titanica.

antonybridge
22nd January 2014, 01:10
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1510488_578391705565133_407822949_n.jpg

Axet
22nd January 2014, 02:16
Furto roma era chiaramente dentro quella palla.

Whiskeyjack
22nd January 2014, 09:40

Si dice che sia una nuova interpretazione di quei due nobel a capo degli arbitri: non esiste più il concetto di "ultimo uomo" ma di "chiara occasione da gol", quindi non la condizione di Giopippa.
Tanto per aggiungere un altro po' di discrezionalità al lavoro degli arbitri
:genius:

Shub
22nd January 2014, 10:04
Benatià era da rosso, voglio vedere se la palla passa come fa a riprendere quella mezzasegamatuttapippa di giopippo. Senza contare poco prima la legnata da dietro sempre a giopippa. Il Goal della roma? Fuori non fuori? poco cambia, conte ha snobbato la partita. Pirlo non ci sta con la testa e si è visto, addirittura sul disco del centrocampo ha passato la palla all'arbitro a 3mt da lui pensando fosse uno della juve, con conseguente ripartenza della roma!!!!!

Peluso dio bonino, isla aridio bonino, vidal ieri buono ma non ha fatto la differenza, con gli esterni che non spingono perchè non vuoi concedere le ripartenze il centrocampo della roma ci ha surclassato, anche se poi inconcludenti noi non abbiamo fatto proprio una sega di nulla.

Usciamo meritatamente, magari questo farà capire a chi di dovere che se vuoi avere una chance in europa devi avere una panchina di qualità oltre che 11 ottimi giocatori

Estrema
22nd January 2014, 10:11
addirittura sul disco del centrocampo ha passato la palla all'arbitro a 3mt da lui pensando fosse uno della juve, con conseguente ripartenza della roma!!!!!

bhè scusa ha passato ad un compagno smarcato mica a un giudice imparziale :sneer:

Shub
22nd January 2014, 10:17
bhè scusa ha passato ad un compagno smarcato mica a un giudice imparziale :sneer:

Visto ieri sera compagno proprio no....

Bakaras
22nd January 2014, 10:21
. Pirlo non ci sta con la testa e si è visto, addirittura sul disco del centrocampo ha passato la palla all'arbitro a 3mt da lui pensando fosse uno della juve

pensando? HUAMuHAuAHUA ma quale pensando, è la forza dell'abitudine hAUMHUAhUAhUA

:rotfl:

Whiskeyjack
22nd January 2014, 10:35
...addirittura sul disco del centrocampo ha passato la palla all'arbitro a 3mt da lui pensando fosse uno della juve...

Che zappata sui piedi ti sei dato Shub
:sneer:

Shub
22nd January 2014, 10:41
Ripeto, s'è visto come era di parte ieri.

cmq ripeto, se non rinforzi la panca ci sta poco da fare, se non ti girano due uomini e ieri pirlo, marchisio erano trottole e vidal non disumano come sempre, si suca e stop. Se i ricambi sono peluso, giovinco, quagliarella e isla ndo vuoi andare?

Sono giocatori buoni per l'Italia ma se la juve ha ambizioni europee sono personaggi da lasciare andare. L'unico forse Quagliarella ma non in un match come quello di ieri

peluche
22nd January 2014, 11:16
secondo me non è così.

a parte alcuni cancheri tipo Isla (mannaggia anche a me che lo reputavo fortissimo...esplodesse), le riserve sono di buon livello, quantomeno in Italia.

il problema è che:

1) giocavi contro la seconda in classifica, che è molto forte, che aveva fatto turnover in campionato, che era motivatissima a riscattarsi dopo la sconfitta

2) cambi mezza squadra. Ed allora quei panchinari che se messi due/tre alla volta ti fanno comunque la loro porca figura, tutti insieme fanno pettare.

non abbiamo mica il fatturato del Real per cui possiamo avere Isco e Di Maria in panchina.

bisogna accettare dei compromessi.

andava fatto turnover con la Samp, forti anche degli 8 punti di vantaggio, e schierata la formazione titolare in Coppa.

ripeto, se mi snobbano così pure la EL spacco tutto. va bene titoli italiani che ne abbiamo a iosa, ma quelli europei proprio non possiamo permetterci di schifarli.

Axet
22nd January 2014, 11:20

Ma per cosa? Per aver invalidato un gol IRREGOLARE alla juve? O per aver convalidato un gol REGOLARE della roma? O per non aver espulso il rometta adempiendo in pieno ai termini del regolamento?

Cazzo capisco che siete abituati a ben altre cose ma un minimo di decenza dai :sneer:

Whiskeyjack
22nd January 2014, 11:26

cmq ripeto, se non rinforzi la panca ci sta poco da fare, se non ti girano due uomini e ieri pirlo, marchisio erano trottole e vidal non disumano come sempre, si suca e stop. Se i ricambi sono peluso, giovinco, quagliarella e isla ndo vuoi andare?

Sono giocatori buoni per l'Italia ma se la juve ha ambizioni europee sono personaggi da lasciare andare. L'unico forse Quagliarella ma non in un match come quello di ieri

Penso che l'operazione Guarin fosse vista anche in quell'ottica: un ricambio di lusso in Italia e di buon livello in Europa. Tanto Vucinic già da giovane era ficoso tipo il connazionale Juvetic, ormai è sul marcio andante

peluche
22nd January 2014, 11:28
Ma per cosa? Per aver invalidato un gol IRREGOLARE alla juve? O per aver convalidato un gol REGOLARE della roma? O per non aver espulso il rometta adempiendo in pieno ai termini del regolamento?

Cazzo capisco che siete abituati a ben altre cose ma un minimo di decenza dai :sneer:

ma se pure De Rossi dice che era dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quella era espulsione tutta la cazzo di vita, grazie al cazzo il nano era di spalle, è stato girato da Benatia tipo kebab.

ma poi tu che cazzo vuoi? stai tipo a -30 e parli. silenzio.

Axet
22nd January 2014, 11:38
ma se pure De Rossi dice che era dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quella era espulsione tutta la cazzo di vita, grazie al cazzo il nano era di spalle, è stato girato da Benatia tipo kebab.

De rossi dice che era dentro, ma l'immagine postata da ponte dice il contrario. O è fake l'immagine oppure de rossi ha visto male :sneer:
Il regolamento poi dice chiara occasione da gol :nod:

ma poi tu che cazzo vuoi? stai tipo a -30 e parli. silenzio.

Sensato :sneer:
Il rosik scorre potente in te. Agghiaggiande.

Shub
22nd January 2014, 11:43
secondo me non è così.

a parte alcuni cancheri tipo Isla (mannaggia anche a me che lo reputavo fortissimo...esplodesse), le riserve sono di buon livello, quantomeno in Italia.....

Secondo me invece iniziano a non bastare manco più qua, se poi come hai detto ne schieri 6 insieme ovvio che si vede la differenza.

Peluso, Isla, Giovinco non sono MAI stati giocatori che hanno fatto la differenza, vedi l'ultimo o comunque fatto buone stagioni vedi i primi due. Isla proprio una megapippa, ieri inconcludente, se a questo aggiungi che Marchisio e Pirlo ieri non hanno giocato, specialmente il secondo e Vidal era normale invece che mostruoso, come suo solito, ecco che le prendi.

Per tornare al discorso arbitro, Benatià era da rosso, se lo facevano pro juve oggi eravate qua tutti a banfare, anche i non romanisti. La palla era fuori? Non si capisce e voglio vedere come fanno a dirlo con certezza.

Il goal della roma era regolare, chi dice il contrario sbaglia.

Ergo, passi lunghi e ben distesi.

Il tutto sempre chiarendo che siamo out meritatamente.

peluche
22nd January 2014, 11:43
Sensato :sneer:
Il rosik scorre potente in te. Agghiaggiande.

bella scoperta :rotfl: :rotfl:

Axet
22nd January 2014, 11:48
La gazzetta dice:

Subito una decisione importante (e giusta) presa da Tagliavento, che al 13’ del primo tempo si limita ad ammonire Benatia che trattiene Giovinco da «ultimo uomo»: sul lancio in profondità di Pirlo, il romanista trattiene per la maglia Giovinco (non in fuorigioco) che però non ha ancora controllato il pallone ed è spalle alla porta un paio di metri fuori area, non c’è chiara occasione da gol quindi il giallo è il colore giusto. In avvio di ripresa, al 1’, la Juventus segna con Peluso ma di fatto a gioco fermo: il guardalinee Manganelli segnala che il pallone crossato da Isla è uscito nella sua parabola. Che è molto arcuata, ma va anche detto che il cileno calcia da un paio di metri prima della riga di fondo. Impossibile dire con certezza se il pallone l sia effettivamente uscito, in ogni caso Manganelli alza la bandierina quando il pallone è ancora in aria ed è piazzato t bene. Tutto regolare infine sul gol vittoria. Pjanic toglie
il pallone senza fallo a Bonucci e innesca Strootman, che sul tocco del bosniaco è in posizione regolare (è in linea con Barzagli) e che mette in mezzo per Gervinho crossando
con il pallone nettamente ancora in campo (nonostante le proteste degli juventini).

Così giusto per. Ma la gazza è palesemente anti juve e pro rome :nod:

Shub
22nd January 2014, 11:49
Penso che l'operazione Guarin fosse vista anche in quell'ottica: un ricambio di lusso in Italia e di buon livello in Europa. Tanto Vucinic già da giovane era ficoso tipo il connazionale Juvetic, ormai è sul marcio andante

Sicuramente si, senza contare che secondo me anno nuovo non teniamo Pogba (e mi dispiace) Ma non puoi far bene in Europa se non investi, ormai la Juve da 3 anni strapazza il campionato, se vogliono fare il salto devono cacare il lesso o investire di brutto sui vivai/giovani.

Anno nuovo avrai diversi ruoli coperti se fai rientrare qualche giovane, ma comunque sia non puoi pretendere che loro ti facciano la differenza in Europa.

Warbarbie
22nd January 2014, 11:50
la gazzetta dai per piacere axet

peluche
22nd January 2014, 11:50
La gazzetta dice:

Così giusto per. Ma la gazza è palesemente anti juve e pro rome :nod:

eh beh la famosa Gazzetta pro Juve :rotfl: :rotfl:

comunque la tua crociata è incagabile as usual.

qua abbiamo ammesso tutti che la sconfitta è meritata.

per cui ripeto: che cazzo voi? :sneer:

Axet
22nd January 2014, 11:54
eh beh la famosa Gazzetta pro Juve :rotfl: :rotfl:

comunque la tua crociata è incagabile as usual.

qua abbiamo ammesso tutti che la sconfitta è meritata.

per cui ripeto: che cazzo voi? :sneer:

Ma quale crociata, sai che cazzo me ne frega di roma juve di coppa italia :rotfl: E per me vale davvero eh, non come i gobbi del forum che continuano a ripetere "chissenefotte" ma piangono da 10 pagine :sneer:
Semplicemente mi piace vedervi sbattere i piedini e frignare per decisioni arbitrali giuste, visto che proprio non ci siete abituati :sneer:

Matley
22nd January 2014, 11:57

Axet onestamente stai continuando a dire stronzate e sinceramente non comprendo nemmeno cosa c'azzecchi tu..

minuto 1.00 in avanti..

http://www.youtube.com/watch?v=OiSnOCIEcoM

guardatelo quanto ti pare.. ma se veramente sostieni che la palla è uscita.. rifatti gli occhiali eh..

questo solo per la cronaca.. e non me ne frega nemmeno più di tanto oggi.. altri avrebbero pianto per settimane o mesi per una roba del genere.

Faz
22nd January 2014, 12:12
Sinceramente nn ci sono immagini chiare che dimostrino che la palla sia dentro o fuori....di fatto il guardalinee alza la bandierina ben prima che peluso colpisca di testa...così come ha segnato poteva mandarla fuori...alta sulla traversa...non impattare la pallao mille altre possibilità...di fatto state parlando di un gol segnato a gioco fermo.

Axet
22nd January 2014, 12:14
Stronzate? E' arrivato quello che sosteneva che il gol della roma fosse in fuorigioco di 1 metro (metro gobbo a quanto pare, +1/2 metri per gli avversari, -5 per i rubentini) e che per il fallo su giovinco ci fosse la galera :rotfl:

Bel video, peccato che prima che la palla prenda il giro inverso questa sia estremamente vicina alla linea di fondo, se non oltre. Purtroppo non è possibile determinarlo con certezza da quelle immagini. Se tu riesci a capire da un video in bassa qualità con le immagini della gara ridotte a meno di metà dello schermo vuol dire solo che hai una gran bella immaginazione :sneer:
Btw frigna quanto ti pare, è solo tutto più bello. La cagata del "ma cosa c'entri tu" poi è veramente impagabile, nuova regola del forum imposta dai gobbi piangina: si può parlare di una partita solo se la propria squadra vi ha partecipato! :rotfl: :rotfl:

Estrema
22nd January 2014, 12:30
la gazzetta fa parte di rcs cosi tanto per dire su chi fa la voce grosse a chi gli da gli stipendi

Matley
22nd January 2014, 12:31
Stronzate? E' arrivato quello che sosteneva che il gol della roma fosse in fuorigioco di 1 metro (metro gobbo a quanto pare, +1/2 metri per gli avversari, -5 per i rubentini) e che per il fallo su giovinco ci fosse la galera :rotfl:

Bel video, peccato che prima che la palla prenda il giro inverso questa sia estremamente vicina alla linea di fondo, se non oltre. Purtroppo non è possibile determinarlo con certezza da quelle immagini. Se tu riesci a capire da un video in bassa qualità con le immagini della gara ridotte a meno di metà dello schermo vuol dire solo che hai una gran bella immaginazione :sneer:
Btw frigna quanto ti pare, è solo tutto più bello. La cagata del "ma cosa c'entri tu" poi è veramente impagabile, nuova regola del forum imposta dai gobbi piangina: si può parlare di una partita solo se la propria squadra vi ha partecipato! :rotfl: :rotfl:

qua l'unico che frigna sei tu.. peraltro per una partita che ripeto a te dovrebbe interessare ben poco..

capisco che ormai le tue uniche gioie siano legate alle disgrazie altrui.. ma non ti senti ridicolo a far il difensore della "romanità"? :sneer:

aggiungo solo che dovresti iniziar a legger i post altrui.. perché son pure stanco di dover rispondere alle tue "visioni".. IO non ho mai e ripeto MAI nemmeno nominato il fallo su giovinco.. ma ovviamente tu sei abituato a infilarci dentro le tue fantasie e farci polemica su.

Mellen
22nd January 2014, 12:33
secondo me non è così.

a parte alcuni cancheri tipo Isla (mannaggia anche a me che lo reputavo fortissimo...esplodesse), le riserve sono di buon livello, quantomeno in Italia.

il problema è che:

1) giocavi contro la seconda in classifica, che è molto forte, che aveva fatto turnover in campionato, che era motivatissima a riscattarsi dopo la sconfitta

2) cambi mezza squadra. Ed allora quei panchinari che se messi due/tre alla volta ti fanno comunque la loro porca figura, tutti insieme fanno pettare.

non abbiamo mica il fatturato del Real per cui possiamo avere Isco e Di Maria in panchina.

bisogna accettare dei compromessi.

andava fatto turnover con la Samp, forti anche degli 8 punti di vantaggio, e schierata la formazione titolare in Coppa.

ripeto, se mi snobbano così pure la EL spacco tutto. va bene titoli italiani che ne abbiamo a iosa, ma quelli europei proprio non possiamo permetterci di schifarli.

sono d'accordo tranne che quei panchinari siano adatti alla serie A.
alcuni di quelli sono giocatori veramente mediocri che giocherebbero a fatica anche in formazioni di medio/bassa classifica...
se facevi turnover (e quindi mettevi quei 4-5 panchinari insieme, sabato contro la samp si sukava)

axet che si schiera per la giustizia!!!
prima dice che chiaramente l'immagine di ponte è perfetta e poi si lamenta del video di bassa qualità...
un guardalinee che sta a 3 metri dalla linea NON PUO' avere l'idea giusta del giro fatto dalla palla (davvero, un supertele dovrebbe essere per dargli quel giro.. manco la punizione di R.Carlos...)

Sull'espulsione di Benatia, a parti invertite qui col regolamento vi ci pulivate il culo...
Coerenza pari a 0 come sempre.

Axet
22nd January 2014, 12:37
qua l'unico che frigna sei tu.. peraltro per una partita che ripeto a te dovrebbe interessare ben poco..

capisco che ormai le tue uniche gioie siano legate alle disgrazie altrui.. ma non ti senti ridicolo a far il difensore della "romanità"? :sneer:

aggiungo solo che dovresti iniziar a legger i post altrui.. perché son pure stanco di dover rispondere alle tue "visioni".. IO non ho mai e ripeto MAI nemmeno nominato il fallo su giovinco.. ma ovviamente tu sei abituato a infilarci dentro le tue fantasie e farci polemica su.

Ah vero non hai mai parlato di giovinco, mi son confuso con le altre whinate del gobbame sparso :sneer:

Specchio riflesso sei tu che frigni non io!!1!111 :rotfl:
Esatto, sto frignando perchè la juve è stata eliminata dalla coppa italia e gli zebrotti piangono miseria invocando torti inesistenti.
Makes sense. Cioccolato barbapapà honolulu :rotfl:

alcuni di quelli sono giocatori veramente mediocri che giocherebbero a fatica anche in formazioni di medio/bassa classifica...
se facevi turnover (e quindi mettevi quei 4-5 panchinari insieme, sabato contro la samp si sukava)

axet che si schiera per la giustizia!!!
prima dice che chiaramente l'immagine di ponte è perfetta e poi si lamenta del video di bassa qualità...
un guardalinee che sta a 3 metri dalla linea NON PUO' avere l'idea giusta del giro fatto dalla palla (davvero, un supertele dovrebbe essere per dargli quel giro.. manco la punizione di R.Carlos...)

Sull'espulsione di Benatia, a parti invertite qui col regolamento vi ci pulivate il culo...
Coerenza pari a 0 come sempre.

L'immagine di ponte pareva chiarire i dubbi (la freccia è fatta in modo tale da considerare l'angolazione del campo), ad una seconda analisi però non è comunque una prova evidente: l'immagine è schiacciata e quindi potrebbe essere fuorviante.
Ma vedervi sbarellare per ste cose è comunque priceless :sneer:

Estrema
22nd January 2014, 12:42

a volte mi domando se vedi le partite del campionato quando fai queste affermazioni, perciò secondo te isla farebbe fatica sulle squadre di medio bassa classifica? cosi come giovinco o quagliarella? certo certo come no in che realtà paralella?, e ci metto pure padoin, questa è gente che dalla quinta in giu sarebbe in tutte titolare. oddio quagliarella forse anche alla fiore e al napoli

Shub
22nd January 2014, 12:50
Come detto Quagliarella non è un pessimo giocatore, anzi come riserva andrebbe bene, Vucinic anche non avesse 30 anni, volesse andare via e prendesse i soldi che piglia lui.

Il resto non è roba da juve. Giovinco ha sempre fallito quando chiamato in una grande, isla si è rivelata una pippa, peluso non è un giovane sul quale puntare per fare la differenza. In Italia te la cavi ancora egregiamente, a patto di non schierare la juve2, in qual caso rischi e come visto ieri esci, ma in europa no. Non basta.

Non ci siamo proprio e se vuoi fare quel salto di qualità la partita dentro/fuori con la roma non la fai con 6 riserve che in 70minuti fanno 1 tiro in porta.

Whiskeyjack
22nd January 2014, 12:53
oddio quagliarella forse anche alla fiore e al napoli

Non esageriamo ora

Estrema
22nd January 2014, 12:59
Non esageriamo ora
voi quagliarella lo sottovalutate di brutto ma forse vi diemnticate un pochino quando giocava con continuità poi se gioca matri non vedo perchè non potrebbe giocare quagliarella alla fiore, oh l'han cercato pure fino a qualche giorno fa eh, almeno cosi si diceva.

Whiskeyjack
22nd January 2014, 13:11
voi quagliarella lo sottovalutate di brutto ma forse vi diemnticate un pochino quando giocava con continuità poi se gioca matri non vedo perchè non potrebbe giocare quagliarella alla fiore, oh l'han cercato pure fino a qualche giorno fa eh, almeno cosi si diceva.

E' la favola di Quagliarella e Borriello che piacciono tanto a Montella che i giornalai raccontano minimo da due anni. In realtà, a domanda precisa di un giornalista in estate su Quagliarella, Montella disse con un'apatia che la metà bastava "si, lo conosciamo, non è male" che tradotto dal politicamente corretto vuol dire "non ce ne frega una sega" :sneer:
Concordo con te che le riserve della goeba non sono così male per l'Italia, ma il Napoli tiene in panca Pandev e Insigne e la Fiorentina se non aveva sfiga aveva Gomez, Rossi e Cuadrado davanti.
Quagliarella in entrambi i casi il campo lo vedeva col binocolo, come a Torino.

Mellen
22nd January 2014, 14:14
a volte mi domando se vedi le partite del campionato quando fai queste affermazioni, perciò secondo te isla farebbe fatica sulle squadre di medio bassa classifica? cosi come giovinco o quagliarella? certo certo come no in che realtà paralella?, e ci metto pure padoin, questa è gente che dalla quinta in giu sarebbe in tutte titolare. oddio quagliarella forse anche alla fiore e al napoli

non sono giocatori da juve.
avrò esagerato per alcuni, ma il giovinco di oggi che sbaglia tutti gli ultimi passaggi, isla post infortunio pare mio nonno, peluso scarsocomelammerda e paurosamente ignorante (cartellini sempre a cazzo)...
quagliarella il breve periodo in cui ha giocato con continuità causa infortuni altrui, ha avuto una parabola discendente. ormai è un giocatore alla massaro ultimo periodo: sbattilo in campo alla fine che magari ti inventa la magia.

antonybridge
22nd January 2014, 14:14
Real juve 2-1
ma dai che espulsione è su chiellini ? cr7 si butta sempre l arbitri in europa ci cascano . vidal è stato spinto rigore netto . ce la siamo giocata ma ci hanno fatto perdere
Galatasaray juve 1-0
uefa merda non si puo giocare cosi . campo irregolare partita falsata bla bla bla
fiore juve 4-2
dominio puro poi l arbitro l ha decisa , rigore inventato aquiliani andava espulso , partita falsata
roma juve 1-0
gol peluso regolare , strootman in fuorigioco , benatia era da rossl . era solo la coppa ma partita falsata
commenti presi dal forum dai "REDESTAMINCHIA" juventini :sneer:
GG
povere vittime :facepalm:

peluche
22nd January 2014, 14:35
ma alla fine er gò de Turone era bbono Antonioponte?

antonybridge
22nd January 2014, 14:48
Come quello de Peluso

i giocatori della roma avevano le alze durante il cross (cit. antonio conte )

Shub
22nd January 2014, 14:48
ma alla fine er gò de Turone era bbono Antonioponte?

No e noi ancora stiamo a godè!!! :sneer:

peluche
22nd January 2014, 14:53
Come quello de Peluso

i giocatori della roma avevano le alze durante il cross (cit. antonio conte )

la palla non era uscita (cit. Cabbedan Futuro)

antonybridge
22nd January 2014, 15:00
la moviola ha fatto vedere che de rossi sbagliava . succede

Faz
22nd January 2014, 15:02
SIate precisi pls....Cabbedan futuro dice a me nn sembrava fuori.....che nn è proprio proprio la stessa affermazione.....cmq lui è un genio a percularvi in questo modo :D :D

Abby
22nd January 2014, 15:06
Scusate ma a parte tutto, dove è stata la partita di calcio fra le prime 2 del campionato?
Sarà che l'ultima partita di calcio che ricordo è Roma Fiorentina...

Bakaras
22nd January 2014, 18:20
Scusate ma non ho resistito :rotfl:

10201

Matley
22nd January 2014, 19:30
c'avete degli artisti della photoshoppata a roma.. o alla RAI.. fate voi..

peccato che la posizione reale del pallone in quel frame non sia quella.. ma sia questa.. (presa da un forum)

http://oi39.tinypic.com/2e4z39d.jpg

so bravi tutti a disegnar una linea dove gli conviene :rotfl:

Bakaras
22nd January 2014, 20:57
Fammi indovinare il Forum :rotfl: