PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

UnoQualsiasi
22nd January 2014, 21:23
https://imagizer.imageshack.us/v2/920x735q90/18/bpld.jpg

Palur
22nd January 2014, 21:28
epic :rotfl:

Matley
22nd January 2014, 21:36
Fammi indovinare il Forum :rotfl:

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

bhe non è che la tua photoshoppata abbia nobili origini :rotfl:

e comunque se vi sforzavate magari riuscivate pure a spostare la linea di fondo :sneer:

Estrema
22nd January 2014, 21:41
ragazzi ma lo sapete che da quest'anno la regola sul fuorigioco è cambiata? cosi magari vi eravate persi il nuovo regolamento

Spidey
22nd January 2014, 22:16
Chiedete a peluche per le linee, mi hanno detto che è un esperto :hidenod:

peluche
22nd January 2014, 22:54

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
22nd January 2014, 23:43
Do sta axet lo sta a vede il grande milan?

Marphil
22nd January 2014, 23:46
A calcio senza CC non se po gioca

Ditelo a Seeeorf pls

Squadra totalmente sbilanciata, neanche con leonardo ho mai visto un roba del genere.

innaig86
22nd January 2014, 23:48
Come col Verona: buon Milan nei primi 20 minuti in cui pressiamo come forsennati, poi scoppiamo fisicamente e facciamo schifo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Axet
23rd January 2014, 00:01
Punteremo forte sulla coppa italia perchè è la via meno tortuosa per arrivare in europa (cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uppo gianni comunque, primi 20/30 minuti bene resto schifo con la gente morta in campo. Non ho capito perchè ha fatto giocare nocerino al posto di cristate nè perchè non ha tolto birsa quando già al 40esimo era palesemente morto in campo.

Certo non si può pretendere che Seedorf stravolga tutto in una settimana (a maggior ragione se vuol giocare così aggressivo, con la preparazione atletica ridicola che la squadra ha sulle spalle, mi sa che andrà poco lontano), ma imo è tutta una tattica. Vuole arrivare a raschiare il fondo del barile così poi peggio non si può fare e si può solo andare meglio :confused:

innaig86
23rd January 2014, 00:02
Cristante ha avuto febbre, non era al meglio.

Sante
23rd January 2014, 00:03
Minchia ragazzi poero Milan....

innaig86
23rd January 2014, 00:05
http://www.milannews.it/le-pagelle/un-milan-imbarazzante-esce-dalla-tim-cup-robinho-sai-dove-ti-trovi-seedorf-ha-molto-da-lavorare-ma-servono-interventi-sul-mercato-134444

Seedorf 5: il 4-2-3-1 non è supportato da questa squadra. Onestamente ci è sembrato di vedere il Milan di Allegri, e non è un complimento.

:sneer:

Matley
23rd January 2014, 00:06
vedi che succede a schierare la formazione tipo in coppa italia?

che poi non c'hai nemmeno la scusa del "ho fatto turnover"

comunque non è nemmeno colpa di seedorf.. son 2 anni che cercan di cavar sangue dalla rape.

Marphil
23rd January 2014, 00:16
Spero che contro l'atletico s'inventino una scusa tipo "ci si è rotta l'illuminazione di S.Siro" perchè ce ne fanno 120 de gol altrimenti

Karidi
23rd January 2014, 00:16
Non stanno in piedi ..e gente che ormai non gli frega nulla capitanati da robinho...

Axet
23rd January 2014, 00:22
Onestamente io apprezzo e molto questa idea di giocare alti e pressare come matti. Ma non ce la si fa, fisicamente, la gente muore in campo :rotfl:
Non credo di aver mai visto kaka sbagliare qualsiasi cosa (a parte l'apertura che ha portato al gol) in una partita. Ogni palla che toccava la perdeva, sembrava muntari :rotfl:

Matley
23rd January 2014, 00:22
comunque 10 milioni e passa la paura..

Vucinic ha già prenotato casa a milano..

ci date che ne so Abate o Poli.. e chiudiamo domani..

poi mandiamo un sms a thoir che accettiamo la sua proposta

huntermaster
23rd January 2014, 00:42
milan osceno

nel secondo tempo, 0 corsa in campo, tutti fermi

kaka sbagliava quasi tutti i palloni, dietro errori su errori.

i tizi dell'udinese sembravano dei centometristi quando si lanciavano

McLove.
23rd January 2014, 01:09
babbe e' impossibile pensare che arriva il gigante peringuniale e mette tutto a posto in 10 gg il milan di seedorf non si vedra che l'anno prossimo ora mette una pezza, prende dimestichezza anche lui come allenatore e si vede di non retrocedere.

Sylent
23rd January 2014, 01:55
babbe e' impossibile pensare che arriva il gigante peringuniale e mette tutto a posto in 10 gg il milan di seedorf non si vedra che l'anno prossimo ora mette una pezza, prende dimestichezza anche lui come allenatore e si vede di non retrocedere.

e l'anno prossimo senza coppe e col Cavaliere impelagato in altro potete solo sperare in elezioni anticipate sennò manco le banane per comprare qualcuno nel Burundi c'avete :gha:

Shub
23rd January 2014, 08:36
La banana la hanno ma c'ha il ciuffo e dubito Seedorf la voglia dare via!!! :sneer:

Se la merda è merda non è che se ne mangi due tocchi diventa cioccolato!!!! (cit. :shub: )

Whiskeyjack
23rd January 2014, 09:16

Per il potere di Greyskull!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
23rd January 2014, 18:00
Brutte notizie per Christian Zapata. Il Milan fa sapere che il difensore colombiano, sottoposto oggi a esami strumentali, soffre di una lesione al bicipite femorale destro. Tra 10 giorni circa verranno effettuati ulteriori controlli . Matias Silvestre, invece, ha accusato una lieve lesione al muscolo soleo della gamba destra e anche lui, ma tra una settimana, sosterrà ulteriori controlli strumentali. Birsa e Gabriel soffrono di una sindrome influenzale e ieri, per lo stesso motivo, si sono resi indisponibili per la partita di Tim Cup anche Cristante, Zaccardo e Poli mentre Abbiati, Rami e lo stesso Birsa hanno regolarmente giocato nonostante lo stato febbrile. Sono in via di recupero, e potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già domani, Amelia, Pazzini, Montolivo, Muntari, Bonera e Saponara. Le condizioni di Andrea Petagna, che soffre di un affaticamento muscolare, verranno valutate giorno per giorno.

Uun bollettino di guerra :rotfl: :rotfl:

Axet
23rd January 2014, 18:16
Dio cristo :rotfl: :rotfl:

innaig86
23rd January 2014, 19:14
Imho fan come quelli della Nocerina: si danno malati perché non vogliono più giocare :nod:

Matley
23rd January 2014, 19:17
Non so abituati... Han corso 10 minuti e se ne son rotti 6

innaig86
23rd January 2014, 19:22
Macché, si son rotti senza neanche giocare, semplicemente guardando gli altri correre.

innaig86
25th January 2014, 14:56
Seedorf sembra insistere nel modulo con le 3 mezzepunte.
Se riusciamo a tenere la palla per 90 min ok, ma appena appena la perdiamo voglio vedere chi corre dietro a recuperare (per poi ripartire), visto che sulle fasce abbiamo due trentenni+.

Imho per farlo efficacemente abbiamo bisogno di Elsharaawi e di almeno un altro esterno (destro).

Axet
25th January 2014, 15:05
E' evidente che kaka non possa fare le due fasi con quella intensità. Si è visto contro l'udinese.
Uppo su el sha, ma anche Niang la stagione scorsa tornava tantissimo per recuperare. Speriamo che torni rinvigorito dall'esperienza in francia, i numeri potenzialmente li ha ma temo proprio che sia una testa di cazzo ultra-montata.

peluche
25th January 2014, 18:04
i campionati in italia si vincono con l'equilibrio.

o con Ibra :nod:

Estrema
25th January 2014, 18:26
i campionati in italia si vincono con l'equilibrio.

o con Ibra :nod:
oppure comprandosi gli arbirtri e tutta la compagnia cantate :sneer:

peluche
25th January 2014, 18:28
oppure comprandosi gli arbirtri e tutta la compagnia cantate :sneer:

si nella tua realtà parallela probabilmente :sneer:

innaig86
25th January 2014, 18:28
O dopandosi come cavalli...agricoli.

http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20130617031545/madnesscombat/images/a/aa/Neutral-if-you-know-what-i-mean-l.png

Estrema
25th January 2014, 18:29
si nella tua realtà parallela probabilmente :sneer:
che è questa, ritorna nella tua realtà qui comando io :sneer:

Faramjr
25th January 2014, 23:05
Gran gol e grande azione, daje! :)

Axet
26th January 2014, 16:51
Vabbè si sbagliano 3 gol facili facili e poi le uniche due azioni da gol del cagliari arrivano da due puttanate apocalittiche di amelia.
Grazie amelia. Di cuore.
Ora crepa.

Estrema
26th January 2014, 17:00
per me il milan oggi sta a gioca ha fatto na cappellata ma la può recuperare, almeno da quello che ho visto

Karidi
26th January 2014, 17:03
Il pazzo per robinho e abate per Emanuelson con de sciglio a Sx

Estrema
26th January 2014, 17:21
radiate tagliavento se sta inventa i regolamenti :sneer:

antonybridge
26th January 2014, 17:48
Avramov uomo di merda :nod:

Sylent
26th January 2014, 17:58
il giocatore/pallavolista del cagliari penso verrà licenziato stasera stessa..ma si può fare una cagata del genere in serieA?

Axet
26th January 2014, 18:04
il giocatore/pallavolista del cagliari penso verrà licenziato stasera stessa..ma si può fare una cagata del genere in serieA?

oltretutto era a 20 centimetri dall'area, ha rischiato pure il rigore :sneer:

Comunque complimenti alla squadra, han concesso poco e han fatto un gioco a tratti decente. La cosa fun è che i gol son arrivati da calci da fermo e non dalle belle azioni costruite.
Seconda vittoria esterna in tutto il campionato, rofl.
Speriamo non sia un fuoco di paglia va.

Sylent
26th January 2014, 18:05
Axet ve l'hanno praticamente regalata dai.
In assenza di quella cagata staremmo a parlare di una sconfitta bruciante.
Ancora veramente non capisco come si possano anche solo pensare gesti del genere... per caso dovete comprarlo per il prossimo anno Cabrera? no perché sennò proprio non si spiega.
Con un gesto del genere hai proprio chiuso la carriera. Penso che a Cagliari ti fucilano a vista se ti prendono..

Estrema
26th January 2014, 18:13
oltretutto era a 20 centimetri dall'area, ha rischiato pure il rigore :sneer:

Comunque complimenti alla squadra, han concesso poco e han fatto un gioco a tratti decente. La cosa fun è che i gol son arrivati da calci da fermo e non dalle belle azioni costruite.
Seconda vittoria esterna in tutto il campionato, rofl.
Speriamo non sia un fuoco di paglia va.
axet abbi fede son 6 punti in 2 partite e non dico nulla

Axet
26th January 2014, 18:19
Axet ve l'hanno praticamente regalata dai.
In assenza di quella cagata staremmo a parlare di una sconfitta bruciante.
Ancora veramente non capisco come si possano anche solo pensare gesti del genere... per caso dovete comprarlo per il prossimo anno Cabrera? no perché sennò proprio non si spiega.
Con un gesto del genere hai proprio chiuso la carriera. Penso che a Cagliari ti fucilano a vista se ti prendono..

La coerenza non è il tuo forte eh?
Se quello è un regalo quello del gol del cagliari cos'è?
Magari amelia deve passare al cagliari?
No perchè è molto peggio quello di amelia che in pratica regala un gol certo rispetto a una cagata che ti da una punizione dove la probabilità di errore è comunque molto alta (anche e soprattutto visto il vento fortissimo che tirava in direzione contraria).

NelloDominat
26th January 2014, 18:32
ma sto rigore per la Roma c'era o no?

visto solo il risultato e qualche piangina Napoletame che in casa ha problemi con il Chievo...:kiddingme:

Zi Piè
26th January 2014, 18:39
visto solo il risultato e qualche piangina Napoletame che in casa ha problemi con il Chievo...:kiddingme:

Dal replay sembra che il difensore abbia preso prima la palla. Ma e' tipo una frazione di secondo. Ci può stare.
Preferivo che mi davano quello di torino che questo qua ;)

Sylent
26th January 2014, 20:10
Il rigore c'era^? era molto lieve il tocco sulla palla e poi ha falciato il giocatore della Roma... onestamente si poteva anche non dare...ma era vagamente complesso da dare.
Amelia c'aveva provato pure prima...è scarso lui non idiota.
Il rinvio maldestro ci può stare...ma a calcio non si gioca con le mani...

Matley
26th January 2014, 20:27

rigore? io ho visto solo n'altro "aiutino"

Segna Zi.. che a giugno famo i conti.. :sneer:

Zi Piè
26th January 2014, 20:41
rigore? io ho visto solo n'altro "aiutino"
Segna Zi.. che a giugno famo i conti.. :sneer:
Lo hai sentito come al tuo solito ?!? :sneer:
https://mobile.twitter.com/DiegoAngelino83/status/427432539683581952/photo/1/large?screen_name=DiegoAngelino83
Cambio idea il rigore c'e'.
Sei senza ritegno, la faccia come il culo proprio. Ma poi di che ti preoccupi? Anche dopo la sculAta di ieri siete sempre a +6
pat pat

antonybridge
26th January 2014, 21:36
se non lo falciava . torosidis si ritrovava la palla per tirare visto che lo aveva dribblato . stava a 10 metri dalla porta col solo portiere davanti

peluche
26th January 2014, 21:45
che gran bidone Gliorente :nod:

Matley
26th January 2014, 22:07
Lo hai sentito come al tuo solito ?!? :sneer:
https://mobile.twitter.com/DiegoAngelino83/status/427432539683581952/photo/1/large?screen_name=DiegoAngelino83
Cambio idea il rigore c'e'.
Sei senza ritegno, la faccia come il culo proprio. Ma poi di che ti preoccupi? Anche dopo la sculAta di ieri siete sempre a +6
pat pat

o se te dico segna devi segnà!.. basta con sta contabilità creativa eh :sneer:

e non te scordà l'aiutone de martedì.. se no te mando la finanza eh.. :occhioni:

Zi Piè
26th January 2014, 23:13
[QUOTE=Matley;1994687]o se te dico segna devi segnà!.. basta con sta contabilità creativa eh :sneer:

Sicomenohairagionetepatpat

innaig86
26th January 2014, 23:47
Gol e assist di Antonini.

http://www.gan4hire.com/wp-content/uploads/2012/06/i-dont-want-to-live-on-this-planet-anymore-11372-2560x16001.jpg

Rad
27th January 2014, 00:59
x me il rigore si poteva anche non dare.. cmq.. ancora co st'aiuto di martedì.. ma quale??

Axet
27th January 2014, 01:23
Il rigore c'era^? era molto lieve il tocco sulla palla e poi ha falciato il giocatore della Roma... onestamente si poteva anche non dare...ma era vagamente complesso da dare.
Amelia c'aveva provato pure prima...è scarso lui non idiota.
Il rinvio maldestro ci può stare...ma a calcio non si gioca con le mani...

Il rinvio maldestro non ci può stare se hai tutto il tempo di fare una cosa decente e partorisci una cosa del genere. Soprattutto se lo fai per due volte di fila, come hai sottolineato anche tu :D

x me il rigore si poteva anche non dare.. cmq.. ancora co st'aiuto di martedì.. ma quale??

Lascia stare è inutile :D

Zi Piè
27th January 2014, 02:29

Il rigore c'e' tutto eh.
Come detto da Proton lascia stare, Mantley si lamenta degli aiutini già dalla quinta giornata.

Shub
27th January 2014, 08:47
Ma va i rometta come si alleano con i bilanisti.

Tanto anche st'anno potete guardare sotto la gonna della vecchia signora, e st'anno ce semo pure tolti le mutande per rendervi lo spettacolo ancora più sgradevole!!!!

Se davano quel rigore alla juve stavate banfando da 5 pagine al ladrocinio!!!

P.S.
Quanti soldi avete dato a Cellino per comprarsi il Leeds???

Whiskeyjack
27th January 2014, 09:26
Tommasi da Bassano del Grappa, nome omen :sara2:

Bakaras
27th January 2014, 10:18
Ma va i rometta come si alleano con i bilanisti.

Tanto anche st'anno potete guardare sotto la gonna della vecchia signora, e st'anno ce semo pure tolti le mutande per rendervi lo spettacolo ancora più sgradevole!!!!

Se davano quel rigore alla juve stavate banfando da 5 pagine al ladrocinio!!!

P.S.
Quanti soldi avete dato a Cellino per comprarsi il Leeds???

non sono quei rigori che vi hanno procurato la nomina di ladri Shub sono quelli 2 metri fuori area, o i gol annullati agli avversari in gioco sempre dei canonici 2 metri.
Ma poi non ho capito cosa vi andate lamentando, il difensore aggancia Torosidis, l'hanno fatto vedere ovunque, il problema è che Torosidis accentua la caduta? cioè se uno ACCENTUA il rigore non si deve fischiare? sta regola non ricordo di averla letta.

State sereni che 7 punti sono un'enormità e questo maniavantismo preventivo proprio non vi si addice

Whiskeyjack
27th January 2014, 10:29
cioè se uno ACCENTUA il rigore non si deve fischiare? sta regola non ricordo di averla letta.

Al massimo gli daranno la multa per flopping come nella NBA
:sneer:

Shub
27th January 2014, 10:53
Naa io non sono maniaco del gomblotto, fa solo ridere come per cose del genere si coalizzino rometta e bilanisti adducendo a "ehhh ha applicato il regolamento", "nooo non era una chiara occasione da goal" e via discorrendo.

Fa solo gusto vedervi banfare e inturgidirvi l'ammennicolo per cazzatelle del genere. Il fattore non cambia, sucherete. Se questo avverrà con favori arbitrali ancora meglio, il rosik salirà a livelli interplanetari!

Faz
27th January 2014, 11:06
OOOOOOOOOOO Finalmente uno onesto che dice che se vince con favori arbitrali gode ancora di + :D :D

Bakaras
27th January 2014, 11:16
Ma Shub se uno dice minchiate si coalizzano anche musulmani e cristiani, bianchi e neri, cani e gatti, romulani e vulcaniani e non significa che si siano alleati, semplicemente sanciscono l'universalità della cagata che tu ed altri diversamente onesti cercate di far passare come realtà

Warbarbie
27th January 2014, 11:32
Dai che la Rometta un aiutino qui un altro li lo riceve sempre, voglio dire si sono dati tanta pena per non farvi fare la fine di fiorentina e napoli vuoi che un occhio di riguardo non ci sia sempre?

Bakaras
27th January 2014, 11:35
Dai che la Rometta un aiutino qui un altro li lo riceve sempre, voglio dire si sono dati tanta pena per non farvi fare la fine di fiorentina e napoli vuoi che un occhio di riguardo non ci sia sempre?
:rotfl:

Matley
27th January 2014, 11:50
che gli aiutini pro roma siano stati parecchi lo san pure i rometta.. anche se faticano ad ammetterlo.

penso sia la stagione arbitrale migliore della roma dai tempi dello scudo del giubileo :sneer:

Bakaras
27th January 2014, 11:56
Matley te l'hanno spiegato che se continui a ripetere una cosa fino all'ossessione ai limiti della psicopatia questa non diventa vera alla fine ?

no perchè avrebbero dovuto farlo :rotfl:

Sante
27th January 2014, 12:02
Matley te l'hanno spiegato che se continui a ripetere una cosa fino all'ossessione ai limiti della psicopatia questa non diventa vera alla fine ?

Seeeee, dillo a Berlusconi :nod:

innaig86
27th January 2014, 12:43
Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.

Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.

Axet
27th January 2014, 12:46
Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.

Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.

Ha fatto una coglionata (l'ennesima), ma in tutta onestà l'ho visto estremamente più tranquillo del solito. Zero reazioni nonostante un sacco di brutti falli, anzi sempre lì a dare la mano a chi gli ha fatto il fallo.
Che dovrebbe essere una cosa normale eh, beninteso, ma stiamo parlando di balotelli quindi.. :D

innaig86
27th January 2014, 12:49
Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.

:facepalm:

Zi Piè
27th January 2014, 14:04
Naa io non sono maniaco del gomblotto, fa solo ridere come per cose del genere si coalizzino rometta e bilanisti adducendo a "ehhh ha applicato il regolamento", "nooo non era una chiara occasione da goal" e via discorrendo.

Fa solo gusto vedervi banfare e inturgidirvi l'ammennicolo per cazzatelle del genere. Il fattore non cambia, sucherete. Se questo avverrà con favori arbitrali ancora meglio, il rosik salirà a livelli interplanetari!

Shub ormai sei sul viale del tramonto eh :point:

Jiinn
27th January 2014, 14:18
Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.

sara' colpa sua sicuramente ma certi gialli che si e' preso non sarabbero stati dati ad altri giocatori.... non e' vittimismo e sono certo che altri giocatori hanno avuto simili carriere

quando uno ha la nomia di testa calda....

Whiskeyjack
27th January 2014, 14:28
quando uno ha la nomia di testa calda....

Il problema di stupidelli è proprio la nomea
:confused:

Jiinn
27th January 2014, 14:32
ah si dice nomea non nomia :D mica lo sapevo :sneer:

peluche
27th January 2014, 14:42
ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.

Bakaras
27th January 2014, 14:53
ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.

10208

antonybridge
27th January 2014, 14:57
9 gennaio, Udinese-Inter di Coppa Italia: "Purtroppo abbiamo giocato questa partita fuori casa, se avessimo giocato in casa...". 26 gennaio, Inter-Catania: "Purtroppo giocare in casa non è facile, se avessimo giocato fuori..." Firmato: Il genio della scusa!

MAZZARRI

cmq inizio a pensare che siamo la nuova juventus leggendo cosa dicono le facce da culo di questo forum :nod:

Whiskeyjack
27th January 2014, 15:12
10208

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
27th January 2014, 18:48
Shub ormai sei sul viale del tramonto eh :point:

Naaa io aspetto, sono il classico vecchino che sta al cantiere a rompere i coglioni...solo che io ho scelto un cantiere fluviale e sono pure sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere dei miei nemici che passa, mentre rompo il cazzo ai muratori.

2 al prezzo di 1!!!! Magari se passa pure un bel bagascione di colore m'attizza il velopendulo! :oldmetal:

Matley
27th January 2014, 20:21

io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro :sneer:

e comunque è ridicolo vedere come le differenze di "centrimetri".. siano sempre considerate furti da una parte ed errori dall'altra..

probabilmente se avessero espulso de santcis per lo stesso fallo di buffon.. oggi si starebbe parlando di regola da riformare.. di eccessivo zelo arbitrale.. e dalla figc avrebbero fatto sapere che presto la norma cambierà.. perché è questo il punto.. come il fatto che c'erano 2 curve squalificate 40 giorni fa.. e non si sa che fine abbiano fatto quelle squalifiche.. è tutt'appost.. gli aiutini son sempre altrui.. pure uno stadio aperto invece che chiuso è un aiuto per noi :sneer:

antonybridge
27th January 2014, 20:47
scopa cosi nn ci pensi che ti vedo frustrato :nod:

tanto lo scudo è vostro

Slurpix
27th January 2014, 20:52
vai mario!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-01-2014/balotelli-rissa-facchinetti-jr-pugni-discoteca-poi-li-dividono-202221760194.shtml

Zi Piè
27th January 2014, 22:33
Dai Matley stai proprio a pezzi.:warbarbie:
O trolli o stai a pezzi proprio. Aspettiamo l'elenco di sti aiutini da un 30 pagine.

Estrema
27th January 2014, 22:40
io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro :sneer:

il palazzo è la juve chaimalo con il suo vero nome :sneer:

poi dove li vedrete tutti sti favori alla roma lo sapete solo voi :nod:

Matley
27th January 2014, 23:07
Trollare in questo forum è ormai una realtà consolidata..

chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.)

gli "aiutini" vostri.. te li avevo già elencati tempo fa ed erano abbastanza "clamorosi".. ma hai avuto il coraggio di negarli tutti.. per cui non penso ci sia il bisogno di rinfrescarti la memoria.. né ne sento il bisogno.
tanto più che nel frattempo ne avete avuti pure altri..

la differenza è che nessuno vi ha mai tolto meriti anche se vi davan un rigore fuori area o un espulsione con rigore regalato.. mentre noi passiam per "ladri" per un fuorigioco sbagliato.. mi spiace ma se vuoi parlar di "aiutini".. devi aver il buon senso di citarli tutti.. e non solo quelli che ti conviene.

poi pensale come ti pare.. mporta na sega.

Matley
27th January 2014, 23:17
ti vedo frustrato :nod:

tanto lo scudo è vostro

i frustrati son quelli che han dichiarato di esser più forti della Juve e che eran dietro solo perché noi avevam gli "aiutini".. poi son tornati a casa con 3 uova e la lingua nel sedere..

però si son vendicati in coppa italia.. dimostrando di esser capaci di battere la juve B.. facendo 1 unico tiro in porta in contropiede.. e con un "aiutone" del guardalinee.

questo riassumendo il tutto e solo per onor di cronaca eh..

per me siete favoriti per lo scudo.. non avete troppi impegni e nemmeno media e arbitri contro.

Zi Piè
28th January 2014, 00:23
Stai solo mettendo le mani avanti nel caso perdiate sto scudetto.
Torna tra noi Mat.

antonybridge
28th January 2014, 00:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io spero che trolli xke se no hai gravissimi problemi :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
28th January 2014, 01:10
Stai solo mettendo le mani avanti nel caso perdiate sto scudetto.
Torna tra noi Mat.

io non metto le mani avanti proprio.. lo scudo è apertissimo ed il campionato è tutt'altro che finito.. ma questo non toglie che parlare di "aiutini" prima dello scontro diretto, poi perso malamente, non avesse veramente alcun senso e sia stato un gesto da "frustrati".

ora se vi fan notare ogni singolo favore ricevuto (grandi o piccoli che siano) non vi lamentate.. perché sto giochetto l'avete voluto iniziar voi, facendo polemica gratuita, e non avendo a parer mio titolo per farlo.

poi se lo capite bene.. se no sticazzi eh..

Zi Piè
28th January 2014, 01:30
E' da tempo che ho cercato di 'capire' i tuoi posts.
Torna tra noi.

Matley
28th January 2014, 01:56
cosa ti sfugge di "sticazzi" ?

puoi sempre chieder l'aiutino da casa :rotfl:

Zi Piè
28th January 2014, 01:59
Patetico davvero. :/
VAdo a cena, gioca da solo ora.

Matley
28th January 2014, 02:12
no Zi, è patetico che non riusciate ad ammettere di aver avuto "qualche" aiutino pure voi... e null'altro.

antonybridge
28th January 2014, 02:32
ammettere aiutini che solo te hai visto è tosta ...

ma da uno che dice che strootman era in fuorigioco , di poco ma c era , e poi tutti i replay fanno vedere che era in gioco . e tu ancora continui a dire che era fuorigioco

imho finiscila con la droga e goditi la vita :nod:

NelloDominat
28th January 2014, 02:51
no Zi, è patetico che non riusciate ad ammettere di aver avuto "qualche" aiutino pure voi... e null'altro.

ti rispondo io, perché mi so rotto le palle di leggerti. Parli da tifoso con i prosciutti negl'occhi. Io ti parlo da persona che anche se Romanista, ho dimostrato piu' e piu' volte, sportivita' e obbiettivita' una su tutte il mio commento post Juve-Roma.

Il rigore é generoso, ho rivisto i reply. Ci puo' stare non é ne il primo ne l'ultimo che verranno dati in questa maniera. Come dissi per l'off-side del primo goal di Llorente proprio contro la Roma sono azioni cosi rapide, cosi sul filo che sono difficili da vedere, e considerando il fattore umano, l'arbitro, ci sono moltissimi fattori che possono far giudicare la cosa: angolazione, velocita', sequenza, caduta e la tensione della partita, oppure un fischio errato prima ecc.. Il giocatore della Roma si é lasciato cadere come una pera ma il contatto c'era.

La Roma era in vantaggio e quasi sicuramente avrebbe portato a casa i 3 punti. Dubito, come penso che qualsiasi persona con un briciolo di cervello, dubiti, che questi episodi siano senza malizia arbitrale. Dubito che l'arbitro abbia pensato contro il Toro Ljacic si é preso un giallo per silmulazione su un rigore netto che andava dato alla Roma, mo ne diamo uno generoso cosi si bilancia.

Matley non sono queste le partite che danno gli scudetti. Un pareggio in trasferta contro la Lazio ci sta (voi), come un pareggio in trasferta contro il Torino (noi) si vincono gli scudetti non prendendo il goal in casa al 92esimo contro il Sassuolo. Per questo siete a +6.

Mo zitto che fai laggare il forum con nullità senza senso.

Whiskeyjack
28th January 2014, 09:26
vai mario!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-01-2014/balotelli-rissa-facchinetti-jr-pugni-discoteca-poi-li-dividono-202221760194.shtml

Rispetto per Facchinetti: fare a labbrate con stupidelli non è mica da tutti

Zi Piè
28th January 2014, 10:10
Nello, lascia stare il visionario.
Torosidis accentua la caduta ma il rigore c'e. Ovvio none ' vistoso come quello che non ci Han dato vs il Torino... :sneer:

Matley
28th January 2014, 11:32
.

eccolo.. è arrivato l'aiutino da casa x Zi.

Nello, puoi rispondere con tutta l'onestà che ti pare.. e dar tutte le giusticazioni che ti pare a uno o più episodi.. non cambia nulla.. se un rigore è regalato è un aiutino, se un pallone non è uscito e ti annullano un gol idem.. e cosi via dicendo.

capisco che non siate abituati a parlare di favori.. perché passate il tempo a far le pulci ad altre squadre.. ma non vi incazzate se poi a fronte di "aiutini" qualcuno inizia a farveli notare.. perché è normale.. e penso tu sia abbastanza intelligente per capirlo..

detto questo ti puoi stancare di leggermi quanto ti pare.. gli errori arbitrali li avete definiti voi "aiutini".. abbiate almeno la decenza di chiamarli allo stesso modo i vostri.. perché in nessun caso c'era malizia arbitrale.

se ancora non capite questo semplicissimo concetto.. stop davvero perché non ho tempo da perdere a spiegar il trotto ai muli.

Estrema
28th January 2014, 11:38
io non ho parole ancora co sto rigore della roma? ma dio cristo han detto tutti che il rigore era netto anche se torosidis ha un po accentuato la caduta, ma era netto perchè come spiegato più volte il possesso della palla non era del difensore perciò torosodis poteva ancora giocarla e invece gli è stato impedito è questo che decreta il rigore punto e stop, non mi pare che ci sia tanto da discutere,sta giornata di rigori inventati ce ne so stati ben altri :sneer:

Bakaras
28th January 2014, 11:43
la cosa straordinaria è che parla di aiutini che potrebbero anche essere definiti tali SE:

il rigore non fosse EVIDENTE a tutti tranne che a lui

Dryden
28th January 2014, 11:45
Matto-ley

Faz
28th January 2014, 11:46
SI ma...togliamo gli aiutini che dice Matley alla roma e togliamo quelli della juve.....come cambia la classifica????

Zi Piè
28th January 2014, 11:49
Bho magari adesso se lo va a vedere davvero l' azione (perche' lui li sente o li legge sul web le azione dubbie) e torna sul forum tirando fuori il rigore fuori area di Milano vs inter.

P.S. Matley nn ho proprio bisogno di aiuti, specialmente con te. Hai preso una toppa, capita.

Estrema
28th January 2014, 11:50
SI ma...togliamo gli aiutini che dice Matley alla roma e togliamo quelli della juve.....come cambia la classifica????
ste cose han poco senso esempio l'atalanta è in silenzio stampa, ma su una trasmissione han fatto vedere proprio colantuono che all'andata diceva riferito ai gol irregolari della partita con il toro, che non bisogna discutere perchè gli errori alla fine si compensano, poi però quando accade perdavvero nessuno ci sta a sta cosa :sneer:

Zi Piè
28th January 2014, 11:54

Sono in testa con merito, magari +4 era piu' onesto,alla fine a Torino c'hanno menato pesante :sneer:

Faz
28th January 2014, 11:58
Sicuri??? xchè io gli aiutini alla roma li ricordo solo a risultato acquisito.

Mellen
28th January 2014, 12:31
ste cose han poco senso esempio l'atalanta è in silenzio stampa, ma su una trasmissione han fatto vedere proprio colantuono che all'andata diceva riferito ai gol irregolari della partita con il toro, che non bisogna discutere perchè gli errori alla fine si compensano, poi però quando accade perdavvero nessuno ci sta a sta cosa :sneer:

frase azzeccatissima anche qui sul forum cmq
;)
alla stessa situazione, si fa in fretta a urlare "il regolamento non è chiaro" oppure "ma fanno tutti così" e se cambia la maglia del giocatore urlare allo scandalo, alla prova tv e ai regali...

C'è pochissima obiettività in certi casi, ma è anche normalissimo nello sport.
Per dirne una, il rigore al Genoa di domenica sera.
Neto tocca la palla? No.
Tocca Antonelli sul piede in uscita?Sì.
Antonelli poteva prenderla quella palla che ormai era fuori? No.
Accentua la caduta? Enormemente.

Tutti convengono che quella sia una situazione da simulazione con squalifica per un turno e che quella palla ormai era ingiocabile ma per "regolamento" quello è rigore.
Oppure la famosa azione Benatia-Giovinco in C.Italia, per "regolamento" non c'era l'espulsione in quanto giovinco non aveva il viso verso la porta o il pieno possesso della palla, ma allo stesso tempo, è Benatia che lo trattiene e lo butta giù facendolo girare su se stesso impedendo quindi di avere il viso verso la porta e il possesso della palla. Ora, con un MINIMO di sanità mentale, quale persona ha il coraggio di ammettere che se ci fossero stati Gervinho e Bonucci, non avreste gridato allo scandalo.

Sicuri??? xchè io gli aiutini alla roma li ricordo solo a risultato acquisito.
e su questo si potrebbe aprire una bella polemica come fece una volta Axet (non ricordo in quale occasione)
Sul 1-0 la partita non è MAI chiusa se un minimo conosci il calcio. Nemmeno in 11 vs 10. Nemmeno dominando.

Zi Piè
28th January 2014, 12:34
Si ma sti aiutini a risultAto acquisito quali sono?!? LoL Mat ancora non me l'ha detto!

Axet
28th January 2014, 12:55
e su questo si potrebbe aprire una bella polemica come fece una volta Axet (non ricordo in quale occasione)
Sul 1-0 la partita non è MAI chiusa se un minimo conosci il calcio. Nemmeno in 11 vs 10. Nemmeno dominando.

Era il gol di muntari. Ricordo ancora muttley dire che non ha influito sulla gara, pedde :rotfl:

Mellen
28th January 2014, 13:10
Era il gol di muntari. Ricordo ancora muttley dire che non ha influito sulla gara, pedde :rotfl:

axet, non hai minimamente letto il senso del mio discorso.... strano, tu che rifletti sempre e non hai il paraocchi...
Che quel gol annullato abbia influito COM'E' OVVIO INFLUISCA OGNI SITUAZIONE CONCRETA (un rigore, un'espulsione, un cartellino giallo ad un giocatore chiave, un gol...) è fuori da ogni dubbio.
Ma da qui a dire "partita chiusa" ce ne vuole... specie da uno che ha vissuto in prima persona Istanbul...
Ripeto, andare 2-0 sicuramente è un ottimo vantaggio, ma considerando 60 minuti da giocare, dire che era chiusa la partita non è del tutto vero..

è il solito discorso degli episodi. Ci sono, influenzano, ma un "aiutino" può essere "ininfluente" sul 3-0 a 5 minuti dalla fine...prima, tutto può accadere...

Matley
28th January 2014, 13:34
mellen ma tanto il senso del discorso non è che qui dentro lo coglie qualcuno.. nemmeno ci provano.. puoi anche scriver 100 righe di cose giustissime.. alla fine ti quoteranno 5 parole a caso e ti diranno PEE MUNTARI :rotfl:

fidati lascia stare.. tanto il concetto che noi siam aiutati e loro penalizzati non glielo togli dalla testa nemmeno se gli regalan un rigore a partita..

amen.

innaig86
28th January 2014, 13:43
Juve merda

Faz
28th January 2014, 13:46
fidati lascia stare.. tanto il concetto che noi siam aiutati e loro penalizzati non glielo togli dalla testa nemmeno se gli regalan un rigore a partita..

Ma te lo sei chiesto il xchè i tifosi di tutte le squadre italiane la pensano così??? poverini loro ricoperti da futili pregiudizi

Mellen
28th January 2014, 13:51
Ma te lo sei chiesto il xchè i tifosi di tutte le squadre italiane la pensano così??? poverini loro ricoperti da futili pregiudizi

c'è stato un periodo.
ci son stati processi.
qualcuno dice ingiusti, qualcuno dice truccati.

secondo il tuo discorso, dovremmo picchiare ogni tedesco per quello che è successo 70 anni fa a priori...

quindi l'obiettività va a farsi benedire se uno nel passato "ha sbagliato"?

Axet
28th January 2014, 13:53
Ma il gol di muntari era nel periodo? :sneer:

Mellen
28th January 2014, 13:57
Ma il gol di muntari era nel periodo? :sneer:

non credo visto che poi han annullato un gol di matri valido.
se era il periodo, si vinceva 4-0 con 3 gol in fuorigioco.

Mi spiace. Riprova.

Axet
28th January 2014, 13:59
Nono quello è stato proprio un epsiodio da belle époque. Palla dentro di 1 metro e l'arbitro che "non se ne accorge". Così come gli assistenti "non se ne accorgono". :confused:
Tutto ciò che è successo dopo è totalmente irrilevante vista l'entità dell'errore. :sneer:

Matley
28th January 2014, 14:02
come volevasi dimostrare Mellen.. e son bastati 20 minuti eh.. lol

nc davvero.

Whiskeyjack
28th January 2014, 14:03
Juve merda

*

antonybridge
28th January 2014, 14:08
siamo su zelig e stanno registrando le loro trollate per poi leggere in diretta tv :nod:

se non è zelig loro sono su matrix

Mellen
28th January 2014, 14:14
ho parlato in modo pacato, ho cercato di spiegare il discorso dei "punti di vista", ma niente.

Restate nella vostra condizione che se è una cosa projuve è ladrata, se è controjuve è giusto.

juvemerda così siete felici.

Faz
28th January 2014, 14:25
Ma sai noi rimaniamo nella nostra condizione, come voi rimanete nella vostra pensando che gli aiutini che vi arrivano siano innocenti e che i processi siano stati ingiusti. Non è che ci sia gran che differenza è!

Mellen
28th January 2014, 14:31
Ma sai noi rimaniamo nella nostra condizione, come voi rimanete nella vostra pensando che gli aiutini che vi arrivano siano innocenti e che i processi siano stati ingiusti. Non è che ci sia gran che differenza è!

ecco l'esempio dell'ottusità.
io parlo PER ME.

secondo me c'è stato un periodo in cui alcune squadre vuoi per potere monetario, mediatico, di personaggi forti hanno influito più o meno direttamente sull'esito dei campionati. E' stato fatto in maniera troppo palese che giustamente si è voluto fare un po' di pulizia (secondo me non del tutto... ma tant'è).

Ora alcune squadre hanno ancora più potere rispetto ad altre (ditemi che un sassuolo o un milan sono "tutelati" allo stesso modo) e si vede in certe occasioni, e non parlo solo degli episodi eclatanti ma anche quando giocatori considerati "intoccabili" mandano a fanculo l'arbitro se non gli fischia un fallo oppure appena si fermano protestando, gli viene fischiato di diritto...

A me infastidisce chi dice che lo stesso episodio a parti invertite, da una parte è "svista" oppure "il regolamento è fumoso" mentre a parti invertite è una "ladrata classica, sono sempre loro..."

e ho portato l'esempio di Benatia-Giovinco che se fossero stati Bonucci-Gervinho avremmo avuto almeno 7-8 pagine di "ladri, merde, al solito.."

Estrema
28th January 2014, 14:38
capisci mellen quando una squadra subisce un favore ogni morto de papa e torti ogni starnuto è un po diverso da una che gli capita il contrario

Mellen
28th January 2014, 15:06
capisci mellen quando una squadra subisce un favore ogni morto de papa e torti ogni starnuto è un po diverso da una che gli capita il contrario

a me pare sinceramente parlando che negli ultimi 3-4 anni la juve non abbia avuto così tanti AIUTI ECLATANTI da far gridare allo scandalo.
Alcune sviste assurde (vedi il gol di Paloschi confuso con Thereau) ma non mi pare che tutti gli altri siano santarellini che possono gridare allo scandalo solo perchè ricordano cosa è successo 10 anni fa...

se una azione è rigore, che sia della roma o della juve è rigore. stop.
puoi dire "non lamentatevi" ma dire "eh, il regolamento è confuso..." è una cazzata.

Faz
28th January 2014, 15:13
E invece negli anni che indichi tu ti sembrava che la juve avesse questi grandi aiuti arbitrali???? così tanto per capire il tuo metro di giudizio....xchè ammetterlo dopo che ci son stati scandali e processi (e neanche tutti lo ammettono) è un pizzico troppo facile.

Mellen
28th January 2014, 15:22
E invece negli anni che indichi tu ti sembrava che la juve avesse questi grandi aiuti arbitrali???? così tanto per capire il tuo metro di giudizio....xchè ammetterlo dopo che ci son stati scandali e processi (e neanche tutti lo ammettono) è un pizzico troppo facile.

tralasciando che sui processi c'è un 3d apposta e ci sono ancora dei punti oscuri della vicenda.
tralasciando che il lavoro di pulizia è stato fatto non in tutto e per tutto ma solo in una certa zona dell' hard-disk "serie A".

io ricordo ancora il gol annullato all'Empoli con Peruzzi che tira fuori quella palla che era nettamente dentro con l'arbitro lì davanti. Da tifoso juventino mi infastidì moltissimo. Non esisteva giustificazione.
Quelli sono errori che anche se dietro non esiste un sistema mafioso, comunque quell'arbitro andava declassato alle partite di serie C minimo.
Quelle "sviste" furono tante, troppe di seguito.

Faz
28th January 2014, 15:29
A ok ottimo quindi x te anche durante gli anni che indichi tu erano sviste arbitrali e dietro nn c'era niente...così come oggi quindi...cosa è cambiato?

Mellen
28th January 2014, 15:40
A ok ottimo quindi x te anche durante gli anni che indichi tu erano sviste arbitrali e dietro nn c'era niente...così come oggi quindi...cosa è cambiato?

certo che avete il potere di travisare ogni singola parola altrui.
veramente da applausi.

mi sono stancato di parlare con toni pacati senza urlare, senza insultare ...
Alcuni di voi sono ancora al gol di Turone davvero...

Faz
28th January 2014, 15:51
ahhahahhahahah quindi senza insulti nn si va avanti???

Io nn traviso nulla...leggo e capisco a seconda di quello che scrivi....e tu hai scritto che in quegli anni gli errori son stati molti....ma sono stati appunto errori e chi andava punito era l'arbitro e non la società che ne godeva.

Matley
28th January 2014, 15:57

ma perché tu sei in grado di nominare anche solo 1 partita della Juve che è stata definita taroccata in qualche sentenza di qualsiasi processo?

no giusto per capire il tuo livello di conoscenza della vicenda.. e veder se dopo anni abbiam trovato uno che è riuscito dove il resto del forum ha miseramente fallito..

ah.. le chiacchiere da bar non fan giurisprudenza eh..

Axet
28th January 2014, 15:59
io ricordo ancora il gol annullato all'Empoli con Peruzzi che tira fuori quella palla che era nettamente dentro con l'arbitro lì davanti. Da tifoso juventino mi infastidì moltissimo. Non esisteva giustificazione.
Quelli sono errori che anche se dietro non esiste un sistema mafioso, comunque quell'arbitro andava declassato alle partite di serie C minimo.

Ma quello di muntari proprio no eh? :sneer:

Whiskeyjack
28th January 2014, 16:03
Si può dire che palle?

Mellen
28th January 2014, 16:04
ahhahahhahahah quindi senza insulti nn si va avanti???

Io nn traviso nulla...leggo e capisco QUELLO CHE MI FA PIU' COMODO....e tu hai scritto che in quegli anni gli errori son stati molti....ma sono stati appunto errori e chi andava punito era l'arbitro e non la società che ne godeva.

scusa se mi son permesso un piccolo fixed...

pare che qui o ci si insulsa sennò non si è felici...

ottima memoria per il gol di Turone eppure una cosa scritta a distanza di un'ora viene totalmente scordata... male male sti personaggi del forum...

Vediamo se mettendoli di fila e leggendoli insieme, ce la fai a fare 1+1 e a non estrapolare una singola frase..

1°mio intervento:

ecco l'esempio dell'ottusità.
io parlo PER ME.

secondo me c'è stato un periodo in cui alcune squadre vuoi per potere monetario, mediatico, di personaggi forti hanno influito più o meno direttamente sull'esito dei campionati. E' stato fatto in maniera troppo palese che giustamente si è voluto fare un po' di pulizia (secondo me non del tutto... ma tant'è).

Ora alcune squadre hanno ancora più potere rispetto ad altre (ditemi che un sassuolo o un milan sono "tutelati" allo stesso modo) e si vede in certe occasioni, e non parlo solo degli episodi eclatanti ma anche quando giocatori considerati "intoccabili" mandano a fanculo l'arbitro se non gli fischia un fallo oppure appena si fermano protestando, gli viene fischiato di diritto...

A me infastidisce chi dice che lo stesso episodio a parti invertite, da una parte è "svista" oppure "il regolamento è fumoso" mentre a parti invertite è una "ladrata classica, sono sempre loro..."

e ho portato l'esempio di Benatia-Giovinco che se fossero stati Bonucci-Gervinho avremmo avuto almeno 7-8 pagine di "ladri, merde, al solito.."

2° intervento:

tralasciando che sui processi c'è un 3d apposta e ci sono ancora dei punti oscuri della vicenda.
tralasciando che il lavoro di pulizia è stato fatto non in tutto e per tutto ma solo in una certa zona dell' hard-disk "serie A".

vediamo se sei bravo e sto giro non crei una realtà parallela dove dico che in quegli anni ci fu un solo arbitro che fece un errore per sua decisione che andava punito mentre tutto il resto andava bene o che tutt'ora esiste una cupola mafiosa che controlla il calcio e che la roma non vince uno scudetto da secoli sempre per colpa di questa loggia massonica...
Vediamo a quale dei due estremi riesci ad arrivare e a mettermi in bocca parole non mie...

Mellen
28th January 2014, 16:17
Ma quello di muntari proprio no eh? :sneer:
come i rigori dell'anno scorso axet. come quelli..
primo link: e cambialo lo sfondo. persino galliani lo ha fatto!
http://sport.panorama.it/juventus-campione-d-Italia-2012/DOSSIER-La-moviola-del-campionato-senza-errori-Juventus-davanti-al-Milan"]

Axet
28th January 2014, 16:22
Hmhm tutto molto interessante. Ma il gol di muntari come esempio perchè proprio non lo porti? :banana:

peluche
28th January 2014, 16:25
ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?

fico

Estrema
28th January 2014, 16:27
axet abbi un po di decenza pure te eh perchè invece di fa a gara a chi è più danneggiato dovreste fare a gara a chi ha rubato di più, cioè veramente un milinasta che dice ladro ad uno juventino, specialmente dopo lo scorso campionato è grottesco :sneer:

Axet
28th January 2014, 16:28
ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?

fico

Quindi la juve non ha mai rubato? Moggi santo?
Dai raga fatemi divertire un po' che sono in una call pallosissima, sforzatevi :sneer:

Mellen
28th January 2014, 16:30
Hmhm tutto molto interessante. Ma il gol di muntari come esempio perchè proprio non lo porti? :banana:

lo porto.
come porto l'esempio di balotelli che sviene in area.

certe squadre anche senza aver dietro cupoloni e mafiosi chessidica, sono comunque tutelate un pochino più di altre.

la roma, anche se non lo ammetteranno mai, hanno esempi di "aiutini" (un giocatore che apparte con alcuni arbitri, con gli altri si permette di protestare e sfanculare senza prendere mai un cartellino...)

Estrema
28th January 2014, 16:33
lo porto.

certe squadre anche senza aver dietro cupoloni e mafiosi chessidica, sono comunque tutelate un pochino più di altre.

la roma, anche se non lo ammetteranno mai, hanno esempi di "aiutini" (un giocatore che apparte con alcuni arbitri, con gli altri si permette di protestare e sfanculare senza prendere mai un cartellino...)
in compenso la juve ha un giocatore che dovrebbe essere espulso ogni santa domenica ma sta sempre in campo poi in competizioni europee tadàà ....rosso :sneer:

parlo di gomito alto chiellini e non perchè beve eh :nod:

peluche
28th January 2014, 16:44
Quindi la juve non ha mai rubato? Moggi santo?
Dai raga fatemi divertire un po' che sono in una call pallosissima, sforzatevi :sneer:

no, ma le robbe dei campionati falsati e ladrihhhhhh epiche son semplicemente frutto dei cazzi in culo che si è presa l'italia antijuventina per decenni :sneer: :sneer:

Mellen
28th January 2014, 16:47
in compenso la juve ha un giocatore che dovrebbe essere espulso ogni santa domenica ma sta sempre in campo poi in competizioni europee tadàà ....rosso :sneer:

parlo di gomito alto chiellini e non perchè beve eh :nod:

chiellini gomito alto come lo chiami tu, è rispettato in serie A per l'agonismo ma allo stesso tempo il fair play.
è come gattuso, solo che avendo circa 20cm in più pare anche molto più scoordinato...

42 partite (30 in CL), 2 espulsioni.
eh, già! un cattivone proprio e menomale che in europa lo buttano fuori sempre....

estrema, mavvaccagare...

Matley
28th January 2014, 16:56
o si sta rianimando sto forum finalmente..

antonybridge
28th January 2014, 17:42
lo porto.

parli di totti e i suoi fanculo a rizzoli del 2008 ? :sneer: non sei tornato un po indietro per arrampicarti sugli specchi ?

Mellen
28th January 2014, 17:45
parli di totti e i suoi fanculo a rizzoli del 2008 ? :sneer: non sei tornato un po indietro per arrampicarti sugli specchi ?

parlo di Totti e dei vaffanculo a tutti.
Avanti, quante volte il capitano urla insulti agli arbitri se non gli fischiano fallo appena lui si ferma?
non parlo del 2008 (pensa te che io manco mi ricordo di quale episodio parli... l'ho visto sempre mandare a fanculo tutti...), ma da sempre.

ma è normale. come quando Baresi alzava il braccio ed era automaticamente fuorigioco.

Certi giocatori/società, hanno un potere in certe occasioni.

E prima che subito partite per la tangente (cosa dimostrata anche prima con Rad) senza leggere anche quello che ho detto prima, non paragono questo ad un rigore dato/non dato, ma dico solo che è inutile sentirsi verginelle sacrificali se poi non si notano anche le cose a favore...

Bakaras
28th January 2014, 17:49
Spetta non ho capito, è qui che si getta fango su Totti perchè manda a fanculo gli arbitri mentre TUTTI GLI ALTRI gli si rivolgono dandogli del lei? per favore eh, stavi andando cosi bene che quasi mi trovavi d'accordo con le cose che scrivevi

edit per dire che E' SBAGLIATO mandare a fanculo gli arbitri, sbaglia Totti cosi come sbagliano il 99% dei giocatori

Mellen
28th January 2014, 17:55
Spetta non ho capito, è qui che si getta fango su Totti perchè manda a fanculo gli arbitri mentre TUTTI GLI ALTRI gli si rivolgono dandogli del lei? per favore eh, stavi andando cosi bene che quasi mi trovavi d'accordo con le cose che scrivevi

edit per dire che E' SBAGLIATO mandare a fanculo gli arbitri, sbaglia Totti cosi come sbagliano il 99% dei giocatori

senza dubbio Bakkio.
ma ammetti che Totti ha macchiato spesso col suo comportamento un giocatore straordinario con plateali offese e gesti alla terna arbitrale (ce ne sono tanti altri giocatori, ma ricordo poche ammonizioni a lui rispetto a giocatori di altre squadre...)
il mio era un piccolo esempio di come una cosa che appare banale, invece non lo è.

Ripeto, se a mandare a fanculo l'arbitro è Balotelli, quelli della Roma dicono "caccialo!" mentre quelli del milan "lo fanno tutti".
Lo fa Totti ed ecco che si invertono i ruoli.

Spesso manca la coerenza, l'ho detto sin dall'inizio. E il problema è che spesso non manca solo per semplice tifo, ma vengono fuori discorsi come "settordici giornate fa avete avuto una rimessa laterale a favore che era contro, è giusto che ora vi espelgono il giocatore che ha starnutito".

Faz
28th January 2014, 17:58
E beh in effetti Totti è un giocatore tutelato dalla classe arbitrale italiana
Tanto x la cronaca con 11 cartellini rossi (ma credo che wiki vada aggiornato)è il calciatore più punito in attività....fai tu!!!!

Zi Piè
28th January 2014, 18:00
come volevasi dimostrare Mellen.. e son bastati 20 minuti eh..
nc davvero.

Che clown che sei, hai spostato il discorso sui 'presunti' aiuti Della Roma al fatto che Ora siete vittime.
Worthless.
Edit: anzi edito per dire che forse non sei scemo delbtutto, perche' non sapendo piu' dove attacarti(apparte il dildo) l hai buttata in caciara. Un cazzo di genio

Dal rigore si Torosidis ai vaffa di Totti :sneer:

Matley
28th January 2014, 18:44
Che clown che sei, hai spostato il discorso sui 'presunti' aiuti Della Roma al fatto che Ora siete vittime.
Worthless.
Edit: anzi edito per dire che forse non sei scemo delbtutto, perche' non sapendo piu' dove attacarti(apparte il dildo) l hai buttata in caciara. Un cazzo di genio
Dal rigore si Torosidis ai vaffa di Totti :sneer:

io non ho buttato in caciara un bel niente.. c'è gente che parla di calciopoli e poi non sa nemmeno cosa sia.. questo è il livello medio..

i "presunti" aiuti sono più che certezze.. e ne abbiam parlato spesso in questi mesi.. purtroppo hai sempre voluto far finta di nulla, piuttosto che ammettere anche 1 mero aiutino... per cui che ci perdo tempo a fare se tanto il tuo scopo è non ammetter nemmeno le cose evidenti.

mo basta davvero con sta storia che mi son rotto di darti spiegazioni, non ne hai bisogno, sai benissimo di cosa parliamo anche se fai lo gnorri.. questo è esser clown.. altro che i vaffa di totti (coi quali io non c'entro nulla.. perchè mi pare ne stian parlando altre persone.. non certo io ) :point:

Zi Piè
28th January 2014, 18:52
io non ho buttato in caciara un bel niente.. c'è gente che parla di calciopoli e poi non sa nemmeno cosa sia.. questo è il livello medio..

i "presunti" aiuti sono più che certezze.. e ne abbiam parlato spesso in questi mesi.. purtroppo hai sempre voluto far finta di nulla, piuttosto che ammettere anche 1 mero aiutino... per cui che ci perdo tempo a fare se tanto il tuo scopo è non ammetter nemmeno le cose evidenti.

mo basta davvero con sta storia che mi son rotto di darti spiegazioni, non ne hai bisogno, sai benissimo di cosa parliamo anche se fai lo gnorri.. questo è esser clown.. altro che i vaffa di totti (coi quali io non c'entro nulla.. perchè mi pare ne stian parlando altre persone.. non certo io ) :point:
Dopo la settima o ottava vittoria consecutiva Della Roma, Te ne uscisti con la fortuna gli aiutini.
Torna tra noi, sul serio.
Hai ritirato fuori la storia degli aiutini dopo la partita di Verona. I fatti dicono il contrario. Poi pero' se per Te la merda profuma e per me puzza son problemi tuoi.

Matley
28th January 2014, 18:54

ti rispondo io visto che Zi.. non so perchè mi ha tirato dentro sta storia di Totti senza che lo abbia mai nominato..

che Totti sia tutelato più di altri giocatori è un dato di fatto.. lo sapete benissimo pure voi.. se un torosodis qualsiasi si rivolgesse come ha fatto lui in 20 anni di carriera.. 11 cartellini sarebbero stati pochi..

con questo non dico che è l'unico a farlo, son tanti in tutte le squadre.. ci son i signori e ci son quelli che recriminano sempre e comunque.. ed è sbagliato in ogni singolo caso.

sarebbe ora come in Inghilterra che il cartellino per chi protesta fosse automatico.. d'altronde l'unico autorizzato a parlar con l'arbitro dovrebbe esser il capitano.. e certi spettacolini con 15 persone intorno all'arbitro.. sarebbero da censusare proprio.. magari con la mano pesante certi atteggiamenti col tempo scomparirebbero.. perchè comunque sono cose che influenzano gli arbitri.. al pari del fattore ambientale.. e un arbitro deve esser sereno e giudicare senza pressione alcuna.

Matley
28th January 2014, 19:03
Dopo la settima o ottava vittoria consecutiva Della Roma, Te ne uscisti con la fortuna gli aiutini.
Torna tra noi, sul serio.
Hai ritirato fuori la storia degli aiutini dopo la partita di Verona. I fatti dicono il contrario. Poi pero' se per Te la merda profuma e per me puzza son problemi tuoi.

non ci siam capiti.. quel che dovevo dirti te l'ho detto e anche ripetuto.. vuoi far lo gnorri o il clown.. sei libero di farlo da solo. (finchè non insulti e resti su toni civili).

Zi Piè
28th January 2014, 19:14
Gne' gne' Matley, ti sei offeso? Sticazzi aggiungo, sei vedi cose che non ci sono mica e' Colpa Mia. (Magari tienile per Te)
Passo Ora che non posso spendere la giornata appresso alle tue visioni.
Enjoy

Matley
28th January 2014, 19:22
:wave:

Abby
28th January 2014, 20:06
Quindi non andiamo indietro troppo con il tempo.

Da più parti si indica come in questo campionato, come è naturale, a tutt'ora alcune squadre sono state avvantaggiate nel punteggio da errori arbitrali (Juve,Napoli) altre sfavorite (Fiorentina,Milan); la Roma non risulta fra le prime quindi non credo che si possa parlare di "aiuti arbitrali" quando al posto di un primo posto si rincorre la prima a 6 punti.

Se fosse un complotto dei media, vuol dire che faccio anche io parte di quest'ultimi senza saperlo (come scajola) perché più o meno sono le mie impressioni.
(da google i primi risultati)

http://www.calciomercato.com/news/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-248829

http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

http://sport.panorama.it/calcio/classifica-senza-errori-arbitrali

Estrema
28th January 2014, 20:37
chiellini gomito alto come lo chiami tu, è rispettato in serie A per l'agonismo ma allo stesso tempo il fair play.
è come gattuso, solo che avendo circa 20cm in più pare anche molto più scoordinato...

42 partite (30 in CL), 2 espulsioni.
eh, già! un cattivone proprio e menomale che in europa lo buttano fuori sempre....

estrema, mavvaccagare...
ovvio 30 partite ci stanno 2 espulsioni in italia quante ne ha fatto 300 a zero? :sneer:

jamino
28th January 2014, 21:33
scusate ma mi pare la saga della cazzata.
Chiellini 2 espulsioni in 42 partite in Europa si dice che è perché non è tutelato come in Italia. Ora a parte che una delle 2 espulsioni la ricordiamo tutti (quella contro il real) è stata ridicola, i dati non hanno nessuna rilevanza statistica perché troppo ridotti. Per altro sappiamo tutti che in Europa c'è un metro diverso (e tutti i difensori italiani pagano pegno non solo Chiellini). Per ció che riguarda le classifiche al netto dei cosidetti errori arbitrali sono un altra cagata spaventosa, visto che considerano solo i cosidetti errori influenti, ossia quelli che influenzano direttamente il risultato (vinci 1-0, c'é un errore a tuo favore ti levano 2 punti) e non tutti gli errori, mentre tutti sappiamo che un errore puó modificare il corso di una partita anche se questa finisce con 3 gol di scarto.
Quindi magari parlare di calcio e non di queste minchiate potrebbe essere meglio....

Abby
28th January 2014, 23:34
scusate ma mi pare la saga della cazzata.
Chiellini 2 espulsioni in 42 partite in Europa si dice che è perché non è tutelato come in Italia. Ora a parte che una delle 2 espulsioni la ricordiamo tutti (quella contro il real) è stata ridicola, i dati non hanno nessuna rilevanza statistica perché troppo ridotti. Per altro sappiamo tutti che in Europa c'è un metro diverso (e tutti i difensori italiani pagano pegno non solo Chiellini). Per ció che riguarda le classifiche al netto dei cosidetti errori arbitrali sono un altra cagata spaventosa, visto che considerano solo i cosidetti errori influenti, ossia quelli che influenzano direttamente il risultato (vinci 1-0, c'é un errore a tuo favore ti levano 2 punti) e non tutti gli errori, mentre tutti sappiamo che un errore puó modificare il corso di una partita anche se questa finisce con 3 gol di scarto.
Quindi magari parlare di calcio e non di queste minchiate potrebbe essere meglio....

hem ok per la prima parte.. ma se si sta parlando di "aiutini" si sta parlando di minchiate!!
Forse l'unica cosa più vicina ad una verosomiglianza è proprio considerare quegli errori che avrebbero cambiato il risultato fra vincita, sconfitta e pareggio; gli altri sono ancora più "potrebbe/sarebbe". Prenderli come metro di paragone per quanti "aiutini" si ha avuto non lo vedo di un livello di precisione inferiore a dire che una palla è 30 cm fuori o dentro il campo da una ripresa a 30 metri di distanza non allineata

Mellen
29th January 2014, 00:28
ovvio 30 partite ci stanno 2 espulsioni in italia quante ne ha fatto 300 a zero? :sneer:

214 con la juve.
1 espulsione.
(le ammonizioni non ci sono sul sito che ho trovato, sorry).

Secondo me in linea con un Gattuso, che veniva considerato un fabbro macellaio solo perchè aggressivo eppure in campo non c'era un giocatore che a fine partita non gli stringesse la mano.
Peccato che tu odi Chiellini e quindi lo reputi solo un macellaio (a memoria credo abbia fatto male solo 1-2volte agli avversari...)

Cmq sei tu che dici "in italia tutelato mentre in europa gli danno i cartellini che si merita"... come se ne avesse presi centinaia.
50 partite, 2 espulsioni per un difensore così roccioso, direi che siamo ampiamente nella media.

Cmq "mi sono rotto il cazzo" (cit.) di questi discorsi degni del peggiore bar sport, che quando provi quantomeno a parlare seriamente e con criterio arriva gente a fare PEEEEEHHHH NOOIIIII VOOIIIII ESSSIIIIII....

Matley
29th January 2014, 00:43
hem ok per la prima parte.. ma se si sta parlando di "aiutini" si sta parlando di minchiate!!
Forse l'unica cosa più vicina ad una verosomiglianza è proprio considerare quegli errori che avrebbero cambiato il risultato fra vincita, sconfitta e pareggio; gli altri sono ancora più "potrebbe/sarebbe". Prenderli come metro di paragone per quanti "aiutini" si ha avuto non lo vedo di un livello di precisione inferiore a dire che una palla è 30 cm fuori o dentro il campo da una ripresa a 30 metri di distanza non allineata

un gol annullato come quello di roma.. senza che vi sia la certezza che il pallone sia uscito.. è comunque una decisione "controversa" anche se personalmente lo ritengo un errore grave.. , uno perchè è evidente che per esser uscito deve aver fatto un giro fin troppo innaturale e due perchè è impossibile che non vi fosse l'inquadratura dalla linea di fondo.. perchè a roma ci sono 2 cazzo di telecamere che riprendono l'area da dietro la bandierina.. e fan solo quello eh.

ora se permetti al di là dell'errore di cui ormai non mi importa un emerita sega..

a me gira il cazzo pesantemente che la RAI.. faccia un Photoshop (http://media.calcioblog.it/1/101/1528537_10202421207124663_958425850_n.jpg) errato.. facendo credere che il pallone sia uscito.. quando invece non è così con ragionevole certezza..
ma soprattutto non è accettabile che venga occultato il replay della Telecamera allineata alla linea di fondo (http://www.juventibus.com/cms/phpupload//files/20140128182536_peluso.png) e che nel 2014 ti venga mostrata 1 unica e sola inquadratura di un episodio chiave.. mentre c'è un operatore posizionato esattamente nel punto ideale per chiarire il tutto.. le cui riprese non vengono scientificamente mostrate.

ora uno non è che deve pensar per forza male.. ma evidentemente alla rai a qualcuno faceva comodo cosi'.. ridicoli davvero.

ah prima che lo scriva qualcun altro.. Gomblottooo mediatico!! -.-

Rad
29th January 2014, 01:19
non ci credo...

antonybridge
29th January 2014, 02:18
è un genio :rotfl::rotfl::rotfl:

prima sognavo lo scudetto . ora spero lo vincete voi xke se no qua t ammazzi

Axet
29th January 2014, 02:22
un gol annullato come quello di roma.. senza che vi sia la certezza che il pallone sia uscito.. è comunque una decisione "controversa" anche se personalmente lo ritengo un errore grave.. , uno perchè è evidente che per esser uscito deve aver fatto un giro fin troppo innaturale e due perchè è impossibile che non vi fosse l'inquadratura dalla linea di fondo.. perchè a roma ci sono 2 cazzo di telecamere che riprendono l'area da dietro la bandierina.. e fan solo quello eh.

ora se permetti al di là dell'errore di cui ormai non mi importa un emerita sega..

a me gira il cazzo pesantemente che la RAI.. faccia un Photoshop (http://media.calcioblog.it/1/101/1528537_10202421207124663_958425850_n.jpg) errato.. facendo credere che il pallone sia uscito.. quando invece non è così con ragionevole certezza..
ma soprattutto non è accettabile che venga occultato il replay della Telecamera allineata alla linea di fondo (http://www.juventibus.com/cms/phpupload//files/20140128182536_peluso.png) e che nel 2014 ti venga mostrata 1 unica e sola inquadratura di un episodio chiave.. mentre c'è un operatore posizionato esattamente nel punto ideale per chiarire il tutto.. le cui riprese non vengono scientificamente mostrate.

ora uno non è che deve pensar per forza male.. ma evidentemente alla rai a qualcuno faceva comodo cosi'.. ridicoli davvero.

Ora si capiscono tante cose :rotfl:
Quoto giusto per salvare questo capolavoro dallo scempio dell'autocensura.

Matley
29th January 2014, 02:34
ponte se ho detto qualcosa di errato.. abbi la decenza di quotarlo.. e provar a discuterne

se ne sei capace ovviamente.. ma la vedo dura a giudicar dal livello dei tuoi post :sneer:

poi se non hai di meglio da fare che inzozzar di reply inutili le discussioni altrui.. mi spiace per te.. che ti devo dire.

ah tanto per chiarire.. visto che non mi và di editar il post sopra.. il "ridicoli" era riferito alla RAI.. ma tu ovviamente avrai capito che parlavo della roma..

EDIT, meno male che c'è Axet che ha capito tutto della vita :rotfl: pd che celebroleso ahahha

Randolk
29th January 2014, 02:43
ponte se ho detto qualcosa di errato.. abbi la decenza di quotarlo.. e provar a discuterne

se ne sei capace ovviamente.. ma la vedo dura a giudicar dal livello dei tuoi post :sneer:

poi se non hai di meglio da fare che inzozzar di reply inutili le discussioni altrui.. mi spiace per te.. che ti devo dire.

ah tanto per chiarire.. visto che non mi và di editar il post sopra.. il "ridicoli" era riferito alla RAI.. ma tu ovviamente avrai capito che parlavo della roma..

EDIT, meno male che c'è Axet che ha capito tutto della vita :rotfl: pd che celebroleso ahahha

si scrive ceRebroleso.
non qui, ovviamente.

abbassate i cazzo di toni, grazie.

antonybridge
29th January 2014, 02:45
gira voce che la RAI usi paint :sneer:

Matley
29th January 2014, 02:56
si scrive ceRebroleso.
non qui, ovviamente.

guarda che celebroleso è voluto..

infatti significa che axet è un celebre leso del forum.. da qui celebroleso :sneer:

mo bannami please, cosi il ceLebroleso è contento per avermi reportato e fatto bannare, grazie.

Axet
29th January 2014, 03:06
Reportato? Ma io mica ti reporto, sei una delle mie fonti di divertimento mentre sono al lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Btw la combo ceLebroleso + il reply sulla rai è definitva, un perfect senza possibilità di replica. E' un po' una di quelle prestazioni che non si scordano mai ma purtroppo (per noi) difficili da ripetere visto il livello altissimo :sneer:

Nazgul Tirith
29th January 2014, 03:09
Ma...

Vabbe.

Oh per me il gol di maradona di mano nei mondiale era valido!

:point:

Matley
29th January 2014, 03:10

ti prego naz bannami.. se no lo insulto davvero!!

pensa che ho visto ora che mi han "ammonito" :sneer:

Nazgul Tirith
29th January 2014, 03:12
Ma per me potete scannarvi come cani, basta che non vi mettete a reportare.

Piu che altro, nelle ultime 10 pagine ci manca solo che tirate fuori Ustica o Roswell.

Matley
29th January 2014, 03:13
o mica è colpa mia se "quello li" si offende per una parola che non esiste nemmeno nel vocabolario.. e reporta a caso :rotfl:

Nazgul Tirith
29th January 2014, 03:14
Mat ma il problema e' che axet non ti ha reportato pero'.

Ti sei autoreportato te, per il resto su Love Boat stavamo spammando sull'outing di Tunnel.

Matley
29th January 2014, 03:17
io mi son autoreportato per veder se riuscivo a prender altri 25 punti di penalità del forum e chiuder il campionato.. per aver detto celebroleso:sneer:

ma in ogni caso Tunnel è gay? omg

Zi Piè
29th January 2014, 03:18
:popcorn:

Nazgul Tirith
29th January 2014, 03:18
Si, l'ha dichiarato privatamente su Love Boat, ma sti cazzi e' giusto che il mondo sappia e non lo discrimini.

Matley
29th January 2014, 03:19
:popcorn:

zitto tu!!

vecchia Zi-tella

NelloDominat
29th January 2014, 03:38
zitto tu!!

vecchia Zi-tella

che "coda" ha messo tra le gambe?

Shub
29th January 2014, 08:49
si scrive ceRebroleso.
non qui, ovviamente.

Toni quella merda, ho perso al fantacalcio per colpa sua!!!!

Whiskeyjack
29th January 2014, 09:28
Comunque si capisce perchè in Italia la goeba ha così tanti tifosi...

Estrema
29th January 2014, 09:38
Comunque si capisce perchè in Italia la goeba ha così tanti tifosi...
e dice che dal 2006 so pure aumentati, cosa vuoi che tifino l'inter? il milan? la roma? qui si tifa chi vince mica siamo in inghilterra che si tifa per il proprio quartiere :sneer:

Whiskeyjack
29th January 2014, 09:44
e dice che dal 2006 so pure aumentati, cosa vuoi che tifino l'inter? il milan? la roma? qui si tifa chi vince mica siamo in inghilterra che si tifa per il proprio quartiere :sneer:

Che pena, mamma mia...

Faz
29th January 2014, 10:25

WIN
Questo lo potete chiudere nn c'è altro da dire!!!!

Axet
29th January 2014, 10:26
Raga cazzo fate pd. Non cambiate discorso, qua si parlava della RAI e di come questa manipoli i filmati! Tornate IT vi prego :sneer:

Bakaras
29th January 2014, 10:33

tutto questo, e in più il cercare di far passare ceLebroleso per voluto sono un epic win che non si vedeva da lustri su questo forum :rotfl:

di do anche una notizia a gratis, il gol di Roma non è stato annullato, è arrivato proprio a gioco fermo.

Mellen
29th January 2014, 11:10
tralasciando l'esser andato troppo oltre, comunque fa ridere nell'era mediatica in cui hanno telecamere per i singoli allenatori, in certi stadi molto grandi, le telecamere vengano piazzate a cazzo..

E pagate sto canone così la RAI mette le stesse telecamere di Sky!!!!

Whiskeyjack
29th January 2014, 11:16
Fa ridere anche che nel 2014 non si riesca a mettere un cazzo di chip nei palloni per vedere se è entrato in porta o no e un istant replay per valutare i rigori o il fuori gioco in tempo reale (con un challenge tipo football americano, che ti fa perdere 2 minuti 2).

Ma poi diventerebbe troppo oggettivo e troppo poco discrezionale, con le conseguenze che poi magari uno scudetto lo potrebbe rivincere anche un Verona (non sia mai!!!)

Bakaras
29th January 2014, 11:22
tralasciando l'esser andato troppo oltre, comunque fa ridere nell'era mediatica in cui hanno telecamere per i singoli allenatori, in certi stadi molto grandi, le telecamere vengano piazzate a cazzo..

E pagate sto canone così la RAI mette le stesse telecamere di Sky!!!!

le telecamere sono le stesse, una ne usa di più, l'altra di meno, immagino sia un discorso di costi di operatori e di regia

Faz
29th January 2014, 11:24
E' il gioco del calcio in se che è bacato di base, è l'unico sport nel quale puoi battere la squadra avversaria per una sculata, svista, errore di un giocatore, tutti gli altri sport hanno un sistema di gioco e punteggio che non ti permettono di appigliarti ad un singolo evento x vincere/perdere una partita. E probabilmente è proprio questo che fa vendere giornali...e proliferare programmi tv sul tema.

Bakaras
29th January 2014, 11:31
Ma poi diventerebbe troppo oggettivo e troppo poco discrezionale, con le conseguenze che poi magari uno scudetto lo potrebbe rivincere anche un Verona (non sia mai!!!)
edit: meglio.

Mellen
29th January 2014, 11:35
Fa ridere anche che nel 2014 non si riesca a mettere un cazzo di chip nei palloni per vedere se è entrato in porta o no e un istant replay per valutare i rigori o il fuori gioco in tempo reale (con un challenge tipo football americano, che ti fa perdere 2 minuti 2).

certo, perchè sono i gol fantasma (tipo 2-3 a campionato) che fanno la differenza.
Poveri verona e sassuolo che combatterebbero per la CL...
Mammachediscorsivecchi!!!

sono il primo a dire che la tecnologia sarebbe da implementare, anche un semplice arbitro che mentre il gioco va avanti, rivede il replay e se giudica una cosa diversa, stoppa e si torna indietro. Sono d'accordissimo con te.
Ma i gol fantasma sono veramente la minima cosa in un campionato di calcio....

le telecamere sono le stesse, una ne usa di più, l'altra di meno, immagino sia un discorso di costi di operatori e di regia
madddaiiii???
davverooo???

E' il gioco del calcio in se che è bacato di base, è l'unico sport nel quale puoi battere la squadra avversaria per una sculata, svista, errore di un giocatore, tutti gli altri sport hanno un sistema di gioco e punteggio che non ti permettono di appigliarti ad un singolo evento x vincere/perdere una partita. E probabilmente è proprio questo che fa vendere giornali...e proliferare programmi tv sul tema.
solo in italia, Faz.
Anche negli altri paesi dove il calcio è lo sport più radicato, le trasmissioni parlano di tattica, di giocatori ecc..
non ci sono 40mila trasmissioni di "esperti ed opinionisti" (spesso ex calciatori che anche in campo non capivano nulla o clown che urlano peggio dei tifosi allo stadio) dove si perdono a parlare per ore di moviole ecc..

e cmq non è affatto vero quello che dici, visto che la "sculata, svista, errore di un giocatore" può accadere IN OGNI SINGOLO SPORT.. o odi il calcio a priori oppure hai una cultura dello sport davvero limitata per aver detto una cosa così...

Bakaras
29th January 2014, 11:39
madddaiiii???
davverooo???

.

Ah lo sapevi già? no perchè la tua prima frase

lasciava intendere diversamente ma in fondo anche sticazzi dei tuoi facepalm.

Mellen
29th January 2014, 11:43
sei vecchio bakkio.. una volta capivi l'ironia leggendo TUTTO il reply...

noto che sopratutto i romanisti si divertono a tagliare le parti altrui dimenticando di leggere tutto.
Ieri Faz, oggi Bakkio...

il discorso Sky-RAI era ironico sul discorso di Matley.

Mentre la prima parte era seria. Le telecamere sono le stesse per Sky-RAI-salcazzo, ma ditemi che sinceramente parlando, non preferireste una telecamera in meno che inquadra tutta la panchina, se non una che inquadra solo l'allenatore, rispetto ad una che inquadri meglio certe zone del campo....

Whiskeyjack
29th January 2014, 11:49
certo, perchè sono i gol fantasma (tipo 2-3 a campionato) che fanno la differenza.
Poveri verona e sassuolo che combatterebbero per la CL...
Mammachediscorsivecchi!!!

sono il primo a dire che la tecnologia sarebbe da implementare, anche un semplice arbitro che mentre il gioco va avanti, rivede il replay e se giudica una cosa diversa, stoppa e si torna indietro. Sono d'accordissimo con te.
Ma i gol fantasma sono veramente la minima cosa in un campionato di calcio....

Ma sticazzi se succede una volta, 10, 10000 a campionato: basta un chip da 0.00001 centesimi fabbricato da un bel bambino cinese e cucito da un bel bambino indiano e si risolve una stortura. Nella NHL credo esista da decenni, ma nel calcio no. Mai una volta che si prenda una buona idea che funziona da un altro sport.
Capisco che per i giuventini contino solo la champions e il campionato e tutte le altre questioni sono solo quisquilie degli inferiori, ma se per un no-gol o un fuorigioco del cazzo uno di Sassuolo che tifa per il Sassuolo vede la sua squadra andare in B magari gira il cazzo lo stesso.

Faz
29th January 2014, 11:50
Mellen sono daccordo con te che avviene più in italia che all'estero...x il resto del discorso nn ti viene in mente che forse nn hai capito quello che ho scritto??? o magari l'ho scirtto male io è!!!!.

Allora vediamo provo a rispiegarmi.
In qualsiasi altro sport devi fare N punti x vincere una partita.
Se giochi a tennis...potrai anche sculare un lungolinea della madonna...hai fatto solo un 15....rispetto al computo totale dei punti praticamente ininfluente.
Parliamo del basket???? vediamo...sto a centrocampo...tiro una sventola verso il canestro ed entra...fantastico...ho fatto 3 punti....che nel conto totale sono praticamente un cazzo.....
Parlaimo di pallavo???? del golf???? del rugby??? Forse l'unico che si avvicina al calcio, nei termini nei quali sto parlando, è la pallanuoto...ma anche li con il sistema delle espulsioni a tempo che creano superiorità...cmq apre più ventagli di possibilità.

Sicuro che sono io quello con la visione limitata Mellen???

Mellen
29th January 2014, 12:19
Ma sticazzi se succede una volta, 10, 10000 a campionato: basta un chip da 0.00001 centesimi fabbricato da un bel bambino cinese e cucito da un bel bambino indiano e si risolve una stortura. Nella NHL credo esista da decenni, ma nel calcio no. Mai una volta che si prenda una buona idea che funziona da un altro sport.
Capisco che per i giuventini contino solo la champions e il campionato e tutte le altre questioni sono solo quisquilie degli inferiori, ma se per un no-gol o un fuorigioco del cazzo uno di Sassuolo che tifa per il Sassuolo vede la sua squadra andare in B magari gira il cazzo lo stesso.

forse non hai capito il senso della mia frase...
sinceramente parlando, è più seria la questione del gol fantasma (che accade 2-3 volte a campionato) oppure dei fuorigiochi sbagliati o dei rigori inventati/clamorosamentenegati???

era per dire che la moviola/reply/TMO è molto più importante rispetto ad una questione che non accade mai.

è come quello che costruisce il condominio con l'antisismica per paura del terremoto che non avviene mai in quelle zone, ma se ne frega se il rubinetto perde in casa..

Mellen sono daccordo con te che avviene più in italia che all'estero...x il resto del discorso nn ti viene in mente che forse nn hai capito quello che ho scritto??? o magari l'ho scirtto male io è!!!!.

Allora vediamo provo a rispiegarmi.
In qualsiasi altro sport devi fare N punti x vincere una partita.
Se giochi a tennis...potrai anche sculare un lungolinea della madonna...hai fatto solo un 15....rispetto al computo totale dei punti praticamente ininfluente.
Parliamo del basket???? vediamo...sto a centrocampo...tiro una sventola verso il canestro ed entra...fantastico...ho fatto 3 punti....che nel conto totale sono praticamente un cazzo.....
Parlaimo di pallavo???? del golf???? del rugby??? Forse l'unico che si avvicina al calcio, nei termini nei quali sto parlando, è la pallanuoto...ma anche li con il sistema delle espulsioni a tempo che creano superiorità...cmq apre più ventagli di possibilità.

Sicuro che sono io quello con la visione limitata Mellen???
senza dubbio. hai la visione limitata.
non è che 3 punti nel basket sono niente visto che una partita finisce 82-80, visto che ci sono in gioco equilibri in campo. come un fallo assurdo fischiato che può essere il 2° nel primo quarto e costringe il coach ad effettuare un cambio non voluto.
Nel rugby dillo ad un estremo che scivola cercando di placcare l'avversario che non cambia molto se han fatto 5 punti con una meta... certo, se sei il canada vs allblacks, cambia poco che ne prendi 80punti cmq...
Dillo ad un pallavolista in estrema tensione che andare 13-11 o 12-12 in un tiebreak è la stessa cosa mentre lui è convinto che quella palla non fosse buona.
Nel golf fai un birdie o un par... hai mai visto un torneo di golf? hai mai notato che c'è spessissimo il pareggio come numero di colpi? e si parla di 2-3 giorni con 80+ colpi al giorno...

Ciao Faz. Torna a guardare Controcampo e roba simile

Faz
29th January 2014, 12:35
Internet è davvero un postaccio...io non credo che nessuno di voi si rapporti con le persone nella vita come si rapporta qui dentro con gli altri utenti. L'anonimato e la protezione da dietro un monitor tira fuori davvero il peggio di noi.

Cerca di rendeti conto che fai esempi su partite tirate al limite.....se la partita finisce 80-82...avrai anche sculato 3 punti...ma gli altri 79 come li hai fatti???tutta fortuna??? idem la pallavolo....x arrivare al 5 set hai fatto all'avversario 50 punti. Nel golf come dici tu si gioca addirittura su diversi giorni con 80 colpi al giorno...certo puoi sculare e far buca anche con un solo colpo...ma se l'avversario è più forte e ti prende un colpo a buca...alla fine nn vinci..se arrivi a giocartela fino in fondo è xchè cmq la partita è equilibrata e quel colpo di fortuna ci può stare. Per come la vedo io nel calcio non è così.
E non ti rendi conto che lo scrivi anche tu...se sei il Canada e giochi contro gli All blacks cambia poco xchè anche se sculi una meta...alla fine gli all balck te ne fanno 10...mentre nel calcio l'ultima in classifica può vincere x un episodio,svista,errore del singolo contro la capolista....negli altri sport dove il sistema di punteggio è diverso, questa cosa è decisamente molto meno probabile.

Ovviamente mia opinione...me ne torno a vedere Controcampo visto che qui siete tutti ct da nazionale come nel miglior bar dello sport.

Caschi proprio male...visto che pallavolista(forse sarebbe meglio dire panzavolista) lo sono, nn esiste una discussione su un punto...la pallavolo come tutti i giochi fatti di scambi si vince più con la testa che con la tecnica ( e nn estremizzate questo non vuol dire che la tecnica non conta) e se ti metti a discutere sul punto...stai pur certo che quello dopo lo faranno ancor più facilmente.

Axet
29th January 2014, 12:35

E' anche una delle ragioni per cui è bello, il risultato non è mai scontato a priori.
Cmq bello vedere gli juventini dire che un gol non convalidato non cambia il campionato :sneer:

Mellen
29th January 2014, 12:50
Internet è davvero un postaccio...io non credo che nessuno di voi si rapporti con le persone nella vita come si rapporta qui dentro con gli altri utenti. L'anonimato e la protezione da dietro un monitor tira fuori davvero il peggio di noi.

Cerca di rendeti conto che fai esempi su partite tirate al limite.....se la partita finisce 80-82...avrai anche sculato 3 punti...ma gli altri 79 come li hai fatti???tutta fortuna??? idem la pallavolo....x arrivare al 5 set hai fatto all'avversario 50 punti. Nel golf come dici tu si gioca addirittura su diversi giorni con 80 colpi al giorno...certo puoi sculare e far buca anche con un solo colpo...ma se l'avversario è più forte e ti prende un colpo a buca...alla fine nn vinci..se arrivi a giocartela fino in fondo è xchè cmq la partita è equilibrata e quel colpo di fortuna ci può stare. Per come la vedo io nel calcio non è così.
E non ti rendi conto che lo scrivi anche tu...se sei il Canada e giochi contro gli All blacks cambia poco xchè anche se sculi una meta...alla fine gli all balck te ne fanno 10...mentre nel calcio l'ultima in classifica può vincere x un episodio,svista,errore del singolo contro la capolista....negli altri sport dove il sistema di punteggio è diverso, questa cosa è decisamente molto meno probabile.

Ovviamente mia opinione...me ne torno a vedere Controcampo visto che qui siete tutti ct da nazionale come nel miglior bar dello sport.

Tu sottovaluti molto la componente agonistica/psicologica.
Sei quello che dice che un gol al 1° minuto non ha lo stesso peso di uno al 46°?

Come la vedi tu, dici che la Juve Stabia può vincere la partita contro il Real Madrid con una sculata...
io ti dico che è vero, ma che se segna un gol di culo, ma non ne subisce nemmeno uno per tutta la partita, significa che ha giocato bene tutti gli altri 89 minuti.

Quindi allo stesso modo, come tu dici "1 tiro da 3 di culo, ma gli altri 80 punti?", io ti dico "un tiro sbilenco che passa tra 4 giocatori e fa gol è culo, ma tuttio gli altri minuti della partita in cui la squadra si difende e non subisce gol?"

Mi spiace, ma non hai portato l'esempio corretto...

E' anche una delle ragioni per cui è bello, il risultato non è mai scontato a priori.
Cmq bello vedere gli juventini dire che un gol non convalidato non cambia il campionato :sneer:

axet, altri 4-5 anni e diventi ai livelli dei romanisti con Turone.
Tieni duro, dai...
Abbiamo fiducia in te!

Faz
29th January 2014, 13:02
Tu sottovaluti molto la componente agonistica/psicologica.
Sei quello che dice che un gol al 1° minuto non ha lo stesso peso di uno al 46°?

No mi confondi.

Ma tu te la ricordi la finale italia brasile 1994?? no xchè il brasile ci ha rotto il culo e l'italia non ha giocato un cazzo bene. ma ha rischiato di vincere quella partita. alla fine giustamente persa.

Cmq mi spiace che nn vuoi capire, xchè di questo si tratta, se il risultato finale è basato su più punti, è meno probabile che la vittora o la sconfitta sia basta su un singolo episodio...pensala pure che nn sia così con buona pace di tutti.

Spero di vederti presto sulla panca della nazionale...o magari come tuttologo in un qualsiasi programma di sport.

Mellen
29th January 2014, 13:06
No mi confondi.

Ma tu te la ricordi la finale italia brasile 1994?? no xchè il brasile ci ha rotto il culo e l'italia non ha giocato un cazzo bene. ma ha rischiato di vincere quella partita. alla fine giustamente persa.

Cmq mi spiace che nn vuoi capire, xchè di questo si tratta, se il risultato finale è basato su più punti, è meno probabile che la vittora o la sconfitta sia basta su un singolo episodio...pensala pure che nn sia così con buona pace di tutti.

Spero di vederti presto sulla panca della nazionale...o magari come tuttologo in un qualsiasi programma di sport.

ci ha fatto il culo come mole di gioco e possesso palla.
alla fine Pagliuca ha solo baciato il palo una volta (a memoria).

Io ho inteso il senso del tuo discorso e dal punto di vista meramente statistico ti posso dare ragione visto che 1gol su una media di 3 gol segnati a partita rispetto a 3punti su una media di 80punti, certamente hanno una influenza maggiore.

Ma non so se hai mai fatto sport (ma presumo di sì) e dovresti sapere quanto conta il momento.
Per questo il discorso del gol al 1° o al 60° cambiano relativamente: secondo il tuo ragionamento la differenza sta solo nella differenza di minuti mancanti.
Mi sembra di parlare con uno scienziato/matematico.

Panchina nazionale/tuttologo?
Qui si parla di altro, ma vabbè...

ciaociao

Whiskeyjack
29th January 2014, 13:09

Mondiale 2006 semifinale Germania-Italia: ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine, tiro della vita di Grosso e contropiede. 2-0 Italia e mondiale vinto.
Non sarebbe successo in nessun altro sport (io gioco a basket e la penso al 200% come te)

Matley
29th January 2014, 13:33
legger certi commenti su una normalissima discussione.. che per inteso poteva interessarvi e non.. è veramente una delle cose più squallide che abbia mai visto qua dentro.

tralasciando le numerose offese personali, e il fatto che non siate capaci di ammettere un errore arbitrale con serenità ,né di legger 2 righe e parlarne serenamente..
è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia.

gg

Axet
29th January 2014, 13:39
legger certi commenti su una normalissima discussione.. che per inteso poteva interessarvi e non.. è veramente una delle cose più squallide che abbia mai visto qua dentro.

tralasciando le numerose offese personali, e il fatto che non siate capaci di ammettere un errore arbitrale con serenità ,né di legger 2 righe e parlarne serenamente..
è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia.

gg

Le numerose offese personali? Ma son state tagliate dagli studi della rai pure quelle?
Qua l'unico che ha insultato sei tu, sbagliando pure parola e lamentandoti per esser stato reportato quando ciò non è avvenuto :sneer:
Te le suoni e te le canti da solo pedde, ti figuro così:
http://farm3.staticflickr.com/2301/2267333635_38328be7fc_o.jpg

Faz
29th January 2014, 13:43
Dai matley non te la prendere così....la storia delle telecamere Rai faceva davvero sorridere al livello delle rette parallele di un paio di anni fa.

Io credo di essere in grado di riconoscere un errore, ma se ti stai rifernedo alla storia del pallone fuori di coppa italia, come nn la ho io la certezza che fosse fuori, non puoi avere tu la certezza che fosse dentro, ed ogniuno la vede ovviamente come gli fa più comodo, l'unica cosa che x me ha senso dire, è che il guardalinee sbandiera decisamente prima del colpo di testa e che quindi la decisione presa senza malizia.

Matley
29th January 2014, 13:43
riecco Axet.

ripeto, "squallido"

e ne sei appena stato un esempio lampante.. con un altro post che non ha alcun senso.. ed ha il solo scopo di offendere.

magari ci arrivi prima o poi.

Axet
29th January 2014, 14:09
Dai dai non fare così :(
Che poi gusto per puntualizzare, rifersi a qualcuno dandogli dello squallido è un insulto bello e buono. Però forse sarebbe stato più appropriato se avessi scritto scuallido :sneer:

Matley
29th January 2014, 14:19
ah perché ho definito te squallido? no perché io ho scritto chiaramente commenti "squallidi"..

altra dimostrazione che hai difficoltà a legger quel che si scrive..

fatte vedè da qualcuno per sta miopia

Axet
29th January 2014, 14:23
ah perché ho definito te squallido? no perché io ho scritto chiaramente commenti "squallidi"..

altra dimostrazione che hai difficoltà a legger quel che si scrive..

fatte vedè da qualcuno per sta miopia

:hm:

riecco Axet.

ripeto, "squallido"

e ne sei appena stato un esempio lampante..

:hm:

Imo qua c'è qualche emissario della rai che ninja-edita i post :afraid: :rotfl:

antonybridge
29th January 2014, 14:26
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/03/il-posizionamento-della-telecamera-di-sicurezza-fail.jpg

si vocifera sia questo il problema delle telecamere sulla linea della porta . dannato olimpico costruito di merda per penalizzare i gobbi

Bakaras
29th January 2014, 14:28
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/03/il-posizionamento-della-telecamera-di-sicurezza-fail.jpg

si vocifera sia questo il problema delle telecamere sulla linea della porta . dannato olimpico costruito di merda per penalizzare i gobbi

cristo :rotfl:

Matley
29th January 2014, 14:29
"è proprio "squallido" il tono di certi commenti.. al di là di qualsiasi controversia."
"ripeto squallido"

son scritti 4 post sopra.. e li hai persino quotati..

o non sai leggere o hai problemi di comprendonio.

Axet
29th January 2014, 14:37

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lupoazzurro
30th January 2014, 10:39
Mondiale 2006 semifinale Germania-Italia: ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine, tiro della vita di Grosso e contropiede. 2-0 Italia e mondiale vinto.
Non sarebbe successo in nessun altro sport (io gioco a basket e la penso al 200% come te)

ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine DEI TEMPI REGOLAMENTARI.

Ai supplementari li abbiam presi a pallate noi. una traversa, un palo e due gol .

Ah e comunque il gol di Turone non era bono.

Whiskeyjack
30th January 2014, 10:49
ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine DEI TEMPI REGOLAMENTARI.
Ai supplementari li abbiam presi a pallate noi. una traversa, un palo e due gol .
Ah e comunque il gol di Turone non era bono.

E poi con il Rommel della Versilia in panca era di sicuro tutto voluto e calcolato
:dumbnod:

Estrema
1st February 2014, 10:01
giornata interessante questa del week-end ci so un sacco di partite importanti e storiche la doppia sfida milano-torino e il derby della lanterna :nod:

antonybridge
1st February 2014, 14:11
http://www.spaziojuve.it/2014/foto-goal-annullato-peluso-spunta-una-telecamera-rai-sulla-linea-di-fondo-replay-scomodo-nascosto/

ecco le fonti di matley :sneer:

Mellen
1st February 2014, 15:16
http://www.spaziojuve.it/2014/foto-goal-annullato-peluso-spunta-una-telecamera-rai-sulla-linea-di-fondo-replay-scomodo-nascosto/

ecco le fonti di matley :sneer:

a parti invertite i tifosi romanisti avrebbero postato la stessa cosa.
Che bella cosa la COERENZA...

Jiinn
1st February 2014, 15:37
a parti invertite i tifosi romanisti avrebbero postato la stessa cosa.
Che bella cosa la COERENZA...

si a parte che il loro modo per smascherare il gomblotto sia praticamente fallito, in quanto per far quadrare la cosa hanno fatto na linea rossa palesemente non retta :sneer:

edit: solo per dire che.... ma veramente si pensa che la rai difenda gli arbitri o sia contro la juve???? cioe' se facevano vedere quel replay sinceramente avrebbero avuto piu' discussioni e gente che lo guardava....

molto piu' semplicemente mi sa' che quella telecamera non era attiva in quel momento e probabile pure che il regista ha smadonnato :sneer:

Dryden
1st February 2014, 15:39
Basta, infatti, tracciare una seconda linea, ugualmente a caso, per affermare il contrario e cioè che il pallone era in gioco

Si ok, ma la seconda immagine è clamorosamente deformata rispetto alla prima (o viceversa).

Gomblotto Rai anyway

Jiinn
1st February 2014, 15:40
Basta, infatti, tracciare una seconda linea, ugualmente a caso, per affermare il contrario e cioè che il pallone era in gioco

Si ok, ma la seconda immagine è clamorosamente deformata rispetto alla prima (o viceversa).

ma sono entrambe cose che non stanno ne in cielo ne in terra :sneer: ma urlare al gomblotto mi pare altrettanto ridicolo :D

Mellen
1st February 2014, 15:47
urlare al complotto è sbagliato come disegnare una retta palesemente in modo errato perchè passi da ridicolo.

fa ridere però che non vengano mostrate le immagini di una telecamera.
Telecamera spenta??? ma sai come funziona una trasmissione tv??

Non è un complotto RAI per forza, ma cmq da fastidio.

Matley
1st February 2014, 15:54
basta please

anche il goll di llorente contro la lazio è un furto epocale.. era fuori di un altro metro almeno come dimostrano le immagini esclusive questa volta di mediaset!!! :sneer:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1779171_661752030547975_1986353414_n.png

ridiamoci su và..

edit e comunque basta guardar l'unico replay disponibile per capire come alla rai abbiano completamente sbagliato la "ricostruzione".. cioè il guardalinee sta con la bandiera già in alto e la palla dovrebbe esser nel frame in cui è appena uscita? siamo seri su.. han toppato..

è mancanza di serietà e professionalità.. i complotti dubito esistano.. al massimo il moviolista rai aveva bevuto troppo.

Mellen
1st February 2014, 16:05
"Damme a due...
Repplei sua tre.

FERRMO FERMO! Nun mandà quelo chessevede che nunnè uscita!"

Jiinn
1st February 2014, 16:15
urlare al complotto è sbagliato come disegnare una retta palesemente in modo errato perchè passi da ridicolo.

fa ridere però che non vengano mostrate le immagini di una telecamera.
Telecamera spenta??? ma sai come funziona una trasmissione tv??

Non è un complotto RAI per forza, ma cmq da fastidio.

si lo so' dato che ho un parente che fa' il cameramen in mediaset...

e le telecamere possono essere spente per vari motivi (sopratutto di carattere tecnico piu' che di decisione)...
magari quella telecamera non ha funzionato per svariati minuti ma ovviamente la prima cosa che si pensa e' l'insabbiamento :sneer:

Mellen
1st February 2014, 16:37
e io che pensavo fossero SEMPRE accese durante l'evento..
che ora vengano "spente" per carattere tecnico, forse vanno con Sorgenia e preferiscono risparmiare mettendole in stand-by...

"aoh! metti quella in stenbai che consuma meno!"

Mellen
1st February 2014, 21:05
udinese colpaccio a bologna e fiorentina che perde a cagliari...

guidolin salvo per ora e forse diamanti pensa seriamente alla Cina?

Estrema
1st February 2014, 21:07
udinese colpaccio a bologna e fiorentina che perde a cagliari...

guidolin salvo per ora e forse diamanti pensa seriamente alla Cina?
per il momento va tutto a favore del milan :nod:

Estrema
1st February 2014, 22:06
voglio il quote di axet che diceva ce immobile è immobile :sneer:

Mellen
1st February 2014, 22:09
http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/b2/48/66/b2486681987facd76823d2f05b0b0451.jpg

Karidi
1st February 2014, 22:34
Basta robinho e Emanuelson...

Jiinn
1st February 2014, 22:34
si ciro... 1 azione 1 gol praticamente..... devono ringraziare il portiere padelli perche' il milan sinceramente ha giocato un buon primo tempo...

edit: l'unico che ha fatto merda e' muntari ma ormai siamo abituati...

Estrema
1st February 2014, 22:35
si ciro... 1 azione 1 gol praticamente..... devono ringraziare il portiere padelli perche' il milan sinceramente ha giocato un buon primo tempo...

insomma si son mangiati un gol a porta vuota co il biondo sennò la partita per il milan era gia finita

Axet
1st February 2014, 22:39
voglio il quote di axet che diceva ce immobile è immobile :sneer:

Io dicevo che non vale un cazzo non che è immobile. Btw bonera nguardabile si è fatto saltare come un mongoloide. Oltretutto era fuorigioco o no? La sto guardando dal ristorante non c'è il commento e non ho visto il replay.

Comunque mi sembra che il gioco del Milan sia già abbastanza cambiato, cercano molto più gli scambi e l'azione è molto più veloce. Peccato per i due miracoli del portiere granata.

Axet
1st February 2014, 22:40

Due tiri, si son mangiati un gol mica da ridere loro eh. Però son d'accordo il Milan mi sta piacendo. Certo magari vincere sarebbe meglio...

Estrema
1st February 2014, 22:42
Io dicevo che non vale un cazzo non che è immobile. Btw bonera nguardabile si è fatto saltare come un mongoloide. Oltretutto era fuorigioco o no? La sto guardando dal ristorante non c'è il commento e non ho visto il replay.

Comunque mi sembra che il gioco del Milan sia già abbastanza cambiato, cercano molto più gli scambi e l'azione è molto più veloce. Peccato per i due miracoli del portiere granata.
non era fuorigioco almeno dai replay poi magari se rifacessero vedere io sto a guarda rai international non son molto lesti su ste cose

Jiinn
1st February 2014, 22:55
dolce rami' :sneer:

Mellen
1st February 2014, 22:56
non era fuorigioco almeno dai replay poi magari se rifacessero vedere io sto a guarda rai international non son molto lesti su ste cose

dipende se la camera era in stand-by....
:D

Estrema
1st February 2014, 23:05
oh finalmente dopo 22 giornate il milan sta giocando da milan era ora

Mellen
1st February 2014, 23:19
oh finalmente dopo TRE ANNI E MEZZO il milan sta giocando da milan era ora

fixed

Jiinn
1st February 2014, 23:38
eh ma giocato bene oggi..... peccato ci mancasse l'attaccante....

poi robinho e muntari indecenti...

Mellen
1st February 2014, 23:43
1 punto guadagnato sulla fiorentina, pensatela così...

Axet
2nd February 2014, 00:03
Veramente una bella partita del Milan, concesso solo due occasioni in tutta la gara agli avversari, seppur nitidissime.
Bello il gioco offensivo, peccato per la serata super di padelli e le occasioni sprecate.

Uniche note negative Robinho che in fin dei conti non ha fatto un cazzo e saponara che da quando è entrato non ha beccato palla. Muntari non conta vabe.
Non capisco comunque come faccia karidi a dire che emanuelson ha fatto merda, imo è stato forse il migliore in campo.

Riprendendo quanto detto qualche tempo fa, sto gioco lo vedo male per Kakà. Si sfianca perde in lucidità e questo lo porta a sbagliare molto. Oggi ha commesso diversi errori e in generale non è mai riuscito a saltare l'uomo.

Estrema
2nd February 2014, 00:07
cmq peccato avevo detto dai 7 ai 9 punti ste tre partite il milan 7 ne ha fatti ma lassu ha rallentato solo il verona per il momento