View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato
Pages :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
antonybridge
23rd February 2014, 21:39
tanto c hai i bonus arbitrali . che ce fai col doping
peluche
23rd February 2014, 21:44
tanto c hai i bonus arbitrali . che ce fai col doping
almeno mi diverto di più
tanto rosikate = :nod: :nod:
Estrema
23rd February 2014, 21:46
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/p180x540/1655887_638586536179336_507665603_n.jpg
chissase l'ha toccato oppure no :D
peluche
23rd February 2014, 21:50
era rigore, ma se quel deficiente di el Kaddouri fosse caduto subito invece di aspettare 1 ora magari lo dava
antonybridge
23rd February 2014, 21:51
non lo dava
dopo oggi io mi sento di dire -4-
Estrema
23rd February 2014, 21:54
era rigore, ma se quel deficiente di el Kaddouri fosse caduto subito invece di aspettare 1 ora magari lo dava
cmq l'ha sbagliata ventura sta partita giocare sugli 1vs1 con la juve è da pazzi almeno il torino non lo può fare
Zi Piè
23rd February 2014, 21:56
Anfatti e' colpa di sua
antonybridge
23rd February 2014, 22:37
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/577374_10152298295517835_1216987153_n.jpg
GG
Mellen
23rd February 2014, 22:42
confido in una squalifica della curva juventina, giustamente.
tanto quando parlano dell'heysel invece va tutto bene ;)
Cmq comincio a pensare che la Juve stia facendo un richiamo fisico perchè sono 3-4 partite che quasi tutti sono sottotono fisicamente. Persino uno come Vidal o come Pogba giocano appesantiti.
Il rigore era da fischiare, stupido El Kaddouri ha buttarsi col piede sbagliato ingannando l'arbitro.
Chebello che as usual succede una cosa a favore della juve e tutti poppano a sukare...
bello bello bello.
Estrema
23rd February 2014, 23:18
povera lazio floccari non senga da un anno e che fa il gol dell'ex :sneer:
Rad
23rd February 2014, 23:20
confido in una squalifica della curva juventina, giustamente.
tanto quando parlano dell'heysel invece va tutto bene ;)
Cmq comincio a pensare che la Juve stia facendo un richiamo fisico perchè sono 3-4 partite che quasi tutti sono sottotono fisicamente. Persino uno come Vidal o come Pogba giocano appesantiti.
Il rigore era da fischiare, stupido El Kaddouri ha buttarsi col piede sbagliato ingannando l'arbitro.
Chebello che as usual succede una cosa a favore della juve e tutti poppano a sukare...
bello bello bello.
il problema infatti è proprio l'interpretazione della norma.. a sola discrezione di tosel.. vesuvio si, altre cose no.
giusta o sbagliata (per me è sbagliata) la facessero almeno coerente e lineare
peluche
23rd February 2014, 23:27
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/577374_10152298295517835_1216987153_n.jpg
GG
quando però postavi cagate su Pessotto te le facevi le lollate.
il solito ridicolo, as usual.
quanto a quella gentaglia, deve crepare.
Rad
23rd February 2014, 23:29
quando però postavi cagate su Pessotto te le facevi le lollate.
il solito ridicolo, as usual.
quanto a quella gentaglia, deve crepare.
che c'entra pelu?
non è che se antonioponte si diverte co pessotto allora è giusto che squalifichino a caso
peluche
23rd February 2014, 23:31
che c'entra pelu?
non è che se antonioponte si diverte co pessotto allora è giusto che squalifichino a caso
ma chi ha parlato di squalifiche o cose varie??
sto parlando di quanto sia ridicolo Ponte.
Rad
23rd February 2014, 23:34
ma chi ha parlato di squalifiche o cose varie??
sto parlando di quanto sia ridicolo Ponte.
al di la del cattivo gusto, penso che ponte abbia postato quelle immagini non per dire "vergogna queste cose non si fanno", ma per dimostrare una differenza di trattamento e interpretazine della discriminazione che non ha senso..
peluche
23rd February 2014, 23:38
al di la del cattivo gusto, penso che ponte abbia postato quelle immagini non per dire "vergogna queste cose non si fanno", ma per dimostrare una differenza di trattamento e interpretazine della discriminazione che non ha senso..
ma son della partita di oggi?? aspettare le decisioni magari?
poi strano che il coerentissimo Ponte non posti mai nulla su tutte le migliaia di volte che han fatto striscioni sull'heysel.
ripeto, ridicolo.
peluche
23rd February 2014, 23:40
quanto alla partita.
episodio del rigore a parte (strano che della trattenuta su Llorente di Glik nessuno mostri manco mezzo replay ma vabbe me ne fotto).
il Toro esattamente cosa avrebbe da recriminare che ha fatto 70 minuti in 11 dietro la linea della palla e 20 minuti ad uno pseudo arrembaggio contro una Juve in nettissima difficoltà fisica che ha prodotto ben ZERO pericoli?
mah
antonybridge
24th February 2014, 00:04
la morale di peluche ... :sneer:
cè abbastanza differenza tra una foto lollosa su una persona non morta , e striscioni che vedono in tutto il mondo su un disastro aereo
ma vabbè sei un gobbo , hai perso quando sei nato non puoi capire
Matley
24th February 2014, 00:08
faccio davvero fatica a capirti ponte.. avevo il dubbio non fossi una cima.. ora il dubbio è sparito..
cioè abbiam condannato striscioni e cori sull'heysel per anni.. mentre tu come un idiota ci ridevi sopra.. e ora fai la morale su un altra tragedia che peraltro a te non tocca per nulla :sneer:
mettetevi na mano sulla coscienza ogni tanto.. perché veramente è squallido cosi.
antonybridge
24th February 2014, 00:10
faccio davvero fatica a capirti ponte.. avevo il dubbio non fossi una cima.. ora il dubbio è sparito..
cioè abbiam condannato striscioni e cori sull'heysel per anni.. mentre tu come un idiota ci ridevi sopra.. e ora fai la morale su un altra tragedia che peraltro a te non tocca per nulla :sneer:
mettetevi na mano sulla coscienza ogni tanto.. perché veramente è squallido cosi. io ridevo sopra l hysel ????
e cmq io non facevo la morale su sti striscioni -.- ma per un eventuale non squalifica
Matley
24th February 2014, 00:16
non mi pare ti sia mai stracciato le vesti quando lo dicevamo noi.. viceversa non comprendo perché ti debba scandalizzare per gli striscioni NEL DERBY.. che praticamente ci sono da sempre da ambo le parti (Heysel e superga).. e dei quali fatico a comprendere a te cosa freghi.
poi se lo capisi bene, se no continua a far il moralista ad orologeria..
antonybridge
24th February 2014, 00:19
a me frega . xke per un coro sul vesuvio non posso vedermi roma inter
quando questi striscioni , come le bombe carta nel settore ospiti in napoli roma , sono peggiori
se non mi squalificavano la curva , di questi striscioni me ne sciacquavo le palle
Matley
24th February 2014, 00:23
quindi?
protesta coi coglioni della vostra curva e dei distinti poi..
cazzo c'entrano gli striscioni di torino se vi mettete a cantare cori vietati..
noi 2 giornate le abbiam prese ben prima di voi.. e non abbiam nemmeno fatto ricorso come società..
voi siete andati a piangere e ve le avevan sospese.. ma siccome siete furbi lo avete rifatto.. e ora pagate come han pagato gli altri.
poi la norma è sbagliata quel che ti pare eh.. ma son stupidi i tifosi che sanno benissimo ormai a cosa van incontro.
Edit Ponte non c'è nulla da squalificare.. se inizia a squalificare per gli striscioni.. tu lo stadio rischi di non vederlo più... non lo han mai fatto.. il massimo che fanno è multare la società che non deve farli entrare gli striscioni "pericolosi".
infatti qualora non lo sapessi.. da quando abbiam preso le 2 giornate per lo striscione "lavaci col fuoco" non fan entrare nemmeno le coreografie se non approvate.. e idem gli striscioni.. ma ovviamente non è che puoi metter una dogana ai tornelli e qualcuno "piccolo" passa.
Rad
24th February 2014, 00:34
quindi?
protesta coi coglioni della vostra curva e dei distinti poi..
cazzo c'entrano gli striscioni di torino se vi mettete a cantare cori vietati..
noi 2 giornate le abbiam prese ben prima di voi.. e non abbiam nemmeno fatto ricorso come società..
voi siete andati a piangere e ve le avevan sospese.. ma siccome siete furbi lo avete rifatto.. e ora pagate come han pagato gli altri.
poi la norma è sbagliata quel che ti pare eh.. ma son stupidi i tifosi che sanno benissimo ormai a cosa van incontro.
lol
l'unica cosa sensata che hai scritto è la protesta da coglioni, fatta apposta per provocazione durante roma samp (da coglioni appunto in quanto se esiste una norma, per quanto sbagliata, non puoi pensare di risolvere così).. ti becchi la punizione e abbozzi.
cmq voi non avete fatto il ricorsosolo perchè vi hanno aperto le curve e hanno fatto entrare i bambini, con risultati devo dire ottimi (cosa ovviamente non valida per tutti gli altri settori chiusi di tutti gli altri stadi fral'altro). la società della roma ha fatto ricorso esclusivamente per il danno economico e "sportivo" che avrebbero causato 2 giornate senza curve, essendo già la quarta su 19+3 di coppa italia da giocare in casa, visto che la norma è cmq reputata (e non solo dalla roma) ingiusta in quanto punisce a caso (anche beretta è intervenuto al riguardo). se vuoi capire la posizione della società basta che ti informi sui ciò che hanno detto, dai vertici a garcia a totti a desantis esortando i tifosi a comportarsi bene.
Matley
24th February 2014, 00:41
Rad, santoddio, la Juve ha deciso di non far ricorso e mandar un messaggio alla curva.. e poi ha chiesto e ottenuto di far entrar i bambini, voi avete fatto ricorso 4 volte.. che bambini vuoi far entrar se fai ricorso e non accetti la squalifica?
2+2 proprio eh.
e cmq nessuno qua dice che è giusta la squalifica.. la norma fa ridere.. ma i comportamenti delle società sono diversi.. ognuno tiene la linea che vuole.. ma i "reati" son gli stessi.. seppur ridicoli.
per gli striscioni ripeto, a me risulta sono previste da sempre solo multe.. ed è quel che faranno.
Rad
24th February 2014, 00:44
Rad, stai dicendo fesserie, la Juve ha deciso di non far ricorso e mandar un messaggio alla curva.. e poi ha chiesto e ottenuto di far entrar i bambini, voi avete fatto ricorso 4 volte.. che bambini vuoi far entrar se fai ricorso?
2+2 proprio eh.
per me quella dei bambini è stata una buffonata, altro che messaggio alla curva. non avrei gradito se fosse stata fatta qua. tral'altro i risultati del vostro children open day sono stati imbarazzanti... meglio non parlarne.
Matley
24th February 2014, 01:10
per me quella dei bambini è stata una buffonata, altro che messaggio alla curva. non avrei gradito se fosse stata fatta qua. tral'altro i risultati del vostro children open day sono stati imbarazzanti... meglio non parlarne.
20.000 bambini in festa una buffonata.. , risultati "imbarazzanti" :rotfl:
meglio non parlarne davvero và..
Zi Piè
24th February 2014, 01:13
Partendo da Superga e finendo ai bimbi merda dello juvestadium intanto un altro furtarello e' passato in cavalleria. tuttappostono
Matley
24th February 2014, 01:29
rigore netto.. se fossi romanista chiederei anche un paio di espulsioni e la ripetizione della partita per errore tecnico.. perché sul tabellone dello stadio è apparso un "Torino 0 tiri in 2 partite".. quando invece in tribuna ne han fatti almeno 4.
:sneer:
Axet
24th February 2014, 01:35
Strano, la juve non è mai aiutata dagli arbtri :sneer:
Comunque un buon milan, rami e taarabt ottimi davvero. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
Estrema
24th February 2014, 01:37
buffon — "L'episodio di El Kaddouri? Dalla mia posizione non c'è stato neanche contatto - aveva dichiarato Buffon nell'immediato dopo gara - e il semplice contatto non sarebbe neanche bastato, non basta toccare un giocatore in area".
infatti bisogna ucciderlo :sneer:
antonybridge
24th February 2014, 01:39
buffon — "L'episodio di El Kaddouri? Dalla mia posizione non c'è stato neanche contatto - aveva dichiarato Buffon nell'immediato dopo gara - e il semplice contatto non sarebbe neanche bastato, non basta toccare un giocatore in area".
infatti bisogna ucciderlo :sneer: la palla neanche deve superare di 1 metro la linea per essere gol
Zi Piè
24th February 2014, 01:43
tutt'appost.
Matley
24th February 2014, 01:45
meritate una..
http://i57.tinypic.com/5tx7df.jpg
antonybridge
24th February 2014, 01:49
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1932295_549589401814691_785928856_n.jpg
Zi Piè
24th February 2014, 01:53
Dovrei trova' il post dove whinavi come una little whore. :point:
Estrema
24th February 2014, 01:55
vabbè tutti a tifa il marocchino buno speriamo che lui si tuffi meglio di el kadduri( daglie tarabbattolo)
a gia el kadduri ha preso pure il giallo per simulazione e salta la prossima anche la beffa :sneer:
antonybridge
24th February 2014, 02:03
no no . l ha presa per proteste xke non ha fermato il gioco :sneer: quindi ha visto che non ha simulato
Estrema
24th February 2014, 02:06
no no . l ha presa per proteste xke non ha fermato il gioco :sneer: quindi ha visto che non ha simulato
a pensa te non si chiama vidal si vede, che può mandare a quel paese l'arbitro 3 o 4 olte e non succede nulla, :sneer: el kadduri un altro maxi lopez qualunque questa domenica
Estrema
24th February 2014, 02:08
vabbè cambiamo discorso parliamo del povero lotito? :sneer:
Matley
24th February 2014, 02:09
spettacolo!! :sneer:
Mellen
24th February 2014, 02:25
preferirei vincere senza alcun favore, ma quando fate così, c'è solo da ghignare...
come diceva il buon randolk quando ancora frequentava seriamente questa sezione: "Godo molto di più quando vinco con un furto e voi sukate e whinate!"
Zi Piè
24th February 2014, 02:51
Ha fatto ridere che in 3 pagine solo Peluche ne ha parlato, tutto qua. il resto e' dimenZione parallela.
Mellen
24th February 2014, 03:09
Ha fatto ridere che in 3 pagine solo Peluche ne ha parlato, tutto qua. il resto e' dimenZione parallela.
dovresti fare + attenzione...
...Il rigore era da fischiare, stupido El Kaddouri ha buttarsi col piede sbagliato ingannando l'arbitro.
bello bello bello.
rigore netto.. se fossi romanista chiederei anche un paio di espulsioni e la ripetizione della partita per errore tecnico.. perché sul tabellone dello stadio è apparso un "Torino 0 tiri in 2 partite".. quando invece in tribuna ne han fatti almeno 4.
3 juventini han postato (non ho visto altri).
non so se matley perculava o era serio, quindi in queste 3 pagine (i post miei e di pelu sono a pagina 84, matley pag.86)
ritenta, sarai più fortunato.
:facepalm:
Zi Piè
24th February 2014, 03:22
Mi ero perso il tuo commento tra le righe ,anche perche' i post di coso li salto proprio. il Facepalm e' proprio giusto sul rigore eh.
vabbè cambiamo discorso parliamo del povero lotito? :sneer:
Povero ?
E' un genio. E' riuscito pure a vendere Hernanes per 20 pippi.
Mellen
24th February 2014, 03:38
Mi ero perso il tuo commento tra le righe ,anche perche' i post di coso li salto proprio. il Facepalm e' proprio giusto sul rigore eh.
sorry, ma dici che abbiamo omesso l'episodio chiave, come se l'intera community juventina fatta di migliaia di persone qui dentro, avesse postato tutt'altro apposta.
3 persone, tutte e 3 han detto che il rigore c'era e poi si è passati a parlare di altro...boh..
il facepalm ci sta :kiss:
Povero ?
lotito non lo vorrei mai come presidente, ma mi da l'idea di uno a cui non devi rompere le palle.
Vedi i casi Zarate e Marchetti (al limite del mobbing) e quando voleva fare cassa l'ha fatta acquistando giocatori senza spendere mai troppo...
Matley
24th February 2014, 03:44
dovresti fare + attenzione...
3 juventini han postato (non ho visto altri).
non so se matley perculava o era serio, quindi in queste 3 pagine (i post miei e di pelu sono a pagina 84, matley pag.86)
ritenta, sarai più fortunato.
:facepalm:
ero serissimo.. d'altronde come potrei non esserlo.. quando ti ritrovi a parlar con tifosi di cotanto calibro :rotfl:
i commenti sugli episodi ormai sono superflui e li lascio ai professionisti del piagnisteo, anche perché cosa vuoi commentare se di fronte hai un totano completo che nemmeno si degna di leggerti, salvo poi lamentarsi che nessuno in 3 pagine ne parla :rotfl:
patpat? :sneer:
Matley
24th February 2014, 03:47
ci tengo anche a specificare il significato di "Totano"
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/T/totano.shtml
totano
[tò-ta-no] s.m.
1 Mollusco marino caratterizzato da testa grossa, corpo allungato e lunghi tentacoli, molto apprezzato per le sue carni
2 Calamaro
Zi Piè
24th February 2014, 04:56
E si proprio Nessuno lol. Mi e' sfuggito solo quello di Mellen perche' te sinceramente non fai proprio testo. Ne e' passata di acqua sotto i ponti dal tuo piagnisteo dopo la decima giornata ehhhhhhh bhe.
Mellen
24th February 2014, 05:22
E si proprio Nessuno lol. Mi e' sfuggito solo quello di Mellen perche' te sinceramente non fai proprio testo. Ne e' passata di acqua sotto i ponti dal tuo piagnisteo dopo la decima giornata ehhhhhhh bhe.
rimane il fatto che se anche vuoi togliere uno perchè dici di non calcolarlo (e poi gli rispondi ogni 3x2), hai scordato me, non mi pare che ci sia stata una sequela di juventini che hanno occultato la verità...
http://www.dailyexpress.it/wp-content/uploads/2014/01/AK.jpg
Zi Piè
24th February 2014, 05:28
Chi sei il suo papi ? :sneer:
E' sempre stato una fonte di divertimento sin dai tempi di daoc
Mellen
24th February 2014, 05:48
Chi sei il suo papi ? :sneer:
E' sempre stato una fonte di divertimento sin dai tempi di daoc
ah,no... divertitevi pure tra di voi... eccchemmmefregaammmè!
zì, stogiro tocca a me prenderti x il culo per aver fatto l'adam kadmon della situazione dicendo che "c'è un complotto di wayne e tutti gli juventini nascondo il rigore..." quando tutti e 3 quelli che han postato l'hanno evidenziato istant
e concedimelo per una volta :kiss:
Estrema
24th February 2014, 09:13
Povero ?
bhè quello vuol dire poco cairo ha venduto ogbonna per 15 che è dio? :sneer:
Faz
24th February 2014, 10:01
La faccia di Marchisio è troppo LOL :sneer::sneer::sneer:
10242
Whiskeyjack
24th February 2014, 11:07
Bello il titolo del Corriere dello Sport
http://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg
Estrema
24th February 2014, 11:16
è non è mica la gazzetta che è di propietà di rcs :sneer:
Axet
24th February 2014, 11:26
i commenti sugli episodi ormai sono superflui e li lascio ai professionisti del piagnisteo,
E' una contraddizione in termini questa, lo sai vero? :sneer:
Whiskeyjack
24th February 2014, 11:35
i commenti sugli episodi ormai sono superflui e li lascio ai professionisti del piagnisteo
Un po' come Mazzarri che dopo la partita di Firenze ha detto che lui non commenta gli arbitri
Rad
24th February 2014, 12:25
tanto a fine anno gli episodi si compensano. tipo la palla uscita in coppa italia già compensa tutte le sviste di quest'anno
Mellen
24th February 2014, 13:56
tanto a fine anno gli episodi si compensano. tipo la palla uscita in coppa italia già compensa tutte le sviste di quest'anno
manca l'espulsione su Giovinco che "per regolamento non c'era".
:rotfl:
Rad
24th February 2014, 14:07
manca l'espulsione su Giovinco che "per regolamento non c'era".
ah già la famosa CHIARA OCCASIONE DA GOL con il pallone nella disponibilità di giovinco.. come ho fatto a dimenticarmene.. ti sei incartato da solo :sneer:
holysmoke
24th February 2014, 14:13
è rigore in tv dopo 4 moviole con 6 fermo immagine... pero era rigore.
Mellen
24th February 2014, 14:21
ah già la famosa CHIARA OCCASIONE DA GOL con il pallone nella disponibilità di giovinco.. come ho fatto a dimenticarmene.. ti sei incartato da solo :sneer:
http://www.womencantalksports.com/wp-content/uploads/2012/10/referee-intereferencesignal1.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Pass_interference
First Down!
:kiss:
cmq una volta i romani era famosi per l'ironia e bonarietà...
siam tornati acidi.
Manco quando l'inter gli fregava gli scudi con i fuorigioco di Maicon di 5 metri erano così acidi...
Sylent
24th February 2014, 14:21
è rigore in tv dopo 4 moviole con 6 fermo immagine... pero era rigore.
Abbello :sneer:
Nessuno nega che non fosse evidentissimo in tempo reale... però, a parte il fatto che erano in 3 a poterlo vedere, ma sarebbe proprio in questi casi utile poter avere la moviola in campo da poter chiamare dalla panchina tipo "occhio di falco" del tennis.
Ma se la metti rovini il calcio... diciamo che se la metti per 1-2-3-4-n occasioni a partita l'arbitro non può aiutare "alcune squadre"...
Mellen
24th February 2014, 14:23
Nessuno nega che non fosse evidentissimo in tempo reale... però, a parte il fatto che erano in 3 a poterlo vedere, ma sarebbe proprio in questi casi utile poter avere la moviola in campo da poter chiamare dalla panchina tipo "occhio di falco" del tennis.
Ma se la metti rovini il calcio... diciamo che se la metti per 1-2-3-4-n occasioni a partita l'arbitro non può aiutare "alcune squadre"...
Blatter juventino maledetto!
holysmoke
24th February 2014, 14:23
moviola in campo subito avoja :nod:
Matley
24th February 2014, 14:28
ao c'han 32 scudetti morali.. persino davanti all'inter stanno.. non far il finto tonto mo. :sneer:
e comunque il totano è imbattibile, riesce a buttar in caciara una discussione pure quando nessuno lo caga :rotfl:
Faz
24th February 2014, 14:31
Alla fine mi sta passando la voglia anche di crederci!!! Tanto se fai bene cmq non arrivi xchè gli altri o fanno meglio...oppure vengono sempre casualmente ed in buona fede aiutati. e questo è davvero svilente.
Matley
24th February 2014, 14:36
cmq Paparesta che sostiene ci fosse anche un rigore netto anche per la juve.. che vergogna.. uomo di merda.. doveva lasciarlo chiuso nello spogliatoio moggi :rotfl:
Estrema
24th February 2014, 15:00
ma non capisco perchè state a discutere ancora su sto rigore tanto al torino gli ridanno tutto con gl'interessi vedrete :nod:
e gia so con chi avranno l'arbitraggio a favore capito romanisti preparatevi per l'undicesima giornata e sperate che la roma non faccia una partita in bilico come all'andata :sneer:
innaig86
24th February 2014, 15:14
lol, ma Pazzini ha giocato col naso fratturato ieri. :O
E sembra che non sia stato fissato un riscatto per Taraabt: http://www.milannews.it/altre-notizie/nosotti-per-taarabt-non-a-ancora-stato-fissato-un-riscatto-c-a-rammarico-per-non-averlo-fissato-prima-137422
Sono prestiti, per Taarabt non è stata ancora stabilita una cifra per il riscatto, il rammarico è non averlo deciso prima. :|
Zi Piè
24th February 2014, 15:16
:point:
Axet
24th February 2014, 15:52
lol, ma Pazzini ha giocato col naso fratturato ieri. :O
E sembra che non sia stato fissato un riscatto per Taraabt: http://www.milannews.it/altre-notizie/nosotti-per-taarabt-non-a-ancora-stato-fissato-un-riscatto-c-a-rammarico-per-non-averlo-fissato-prima-137422
Sono prestiti, per Taarabt non è stata ancora stabilita una cifra per il riscatto, il rammarico è non averlo deciso prima. :|
Se continua a giocare così ci conviene iniziare a preparare la vaselina.
Mellen
24th February 2014, 16:33
Se continua a giocare così ci conviene iniziare a preparare la vaselina.
se continua a giocare così, senza cattiveria e considerando la testolina calda, capace di sfancularvi per qualche squadra che fa la CL....
Axet
24th February 2014, 16:42
se continua a giocare così, senza cattiveria e considerando la testolina calda, capace di sfancularvi per qualche squadra che fa la CL....
Ah senza dubbio possibile, ma almeno faccelo riscattare prima così la pecunia la incassiamo noi poi :sneer:
innaig86
24th February 2014, 17:10
Rami, dopo essere finito ai margini del progetto Valencia, Taarabt dopo un avvio di stagione tribolato con la maglia del Fulham. Se il Milan vorrà riscattarli, il prezzo è già fissato: 7 milioni a testa, il valore stabilito con i due club. (di Marzio)
Ognuno ha informazioni diverse lal.
Axet
24th February 2014, 17:24
Per come stanno giocando ora 7 pippi a testa è nulla. C'è da vedere se sia vero o meno però e soprattutto come giocheranno per il resto della stagione.
Marphil
24th February 2014, 19:49
Io pure sapevo 7 bombe per entrambi
peluche
24th February 2014, 20:07
a quanto pare c'era un rigore su Llorente per vistosa trattenuta di Glik
addirittura Sky, oltre ad ammetter il rigore solare, s'è pure scusata per averlo tralasciato
shhhh non ditelo a nessuno però
Estrema
24th February 2014, 20:23
addirittura Sky, oltre ad ammetter il rigore solare, s'è pure scusata per averlo tralasciato
bella questa per smorza le polemiche il giorno dopo s'inventano le cose .......santa pazienza troppo rumore ha fatto l'arbitraggio di ieri addiruttura braschi ha detto che l'arbirtro nno ha sbagliato perchè non si poteva vedere visto la posizione che aveva....ricordo che andra ai mondiali quell'arbitro la :sneer:
peluche
24th February 2014, 20:29
bella questa per smorza le polemiche il giorno dopo s'inventano le cose .......santa pazienza troppo rumore ha fatto l'arbitraggio di ieri addiruttura braschi ha detto che l'arbirtro nno ha sbagliato perchè non si poteva vedere visto la posizione che aveva....ricordo che andra ai mondiali quell'arbitro la :sneer:
eh si notoriamente i media hanno interesse a smorzare le polemiche, anzi fanno proprio di tutto per evitarle :nod: :nod: :nod:
poi, non per difendere quella merda di rizzoli, ma quel rigore non l'avrebbe fischiato nessun arbitro sul globo, visto il mega tuffo di quel kebabbaro di Kaddouri
a estrè, te ce manno io o vai tu? :sneer: :sneer:
MnfPna
24th February 2014, 20:52
Si e nel servizio successivo che ti sei perso, hanno parlato del goal di Turone, del rigore di catanzaro dell'82 regalato e di altri 120 casi nei quali la Giuve ha rubato, poi si son scusati perche' ancora non esistevano per trasmettere le malefatte.
Estrema
24th February 2014, 20:55
eh si notoriamente i media hanno interesse a smorzare le polemiche, anzi fanno proprio di tutto per evitarle :nod: :nod: :nod:
poi, non per difendere quella merda di rizzoli, ma quel rigore non l'avrebbe fischiato nessun arbitro sul globo, visto il mega tuffo di quel kebabbaro di Kaddouri
a estrè, te ce manno io o vai tu? :sneer: :sneer:
no dai peluche non dire cazzate abbiamo visto fischiare rigori per molto meno è che come ho gia scritto per vidal rispetto a maxi lopez se el kadduri fose stato un che ne so inzaghi ( tanto per parlar di tuffattori) avvrebbero fischiato anche i guardalinee:sneer:
poi io ho la mia idea che ieri la polemica è tutta na farsa perchè scommetto che tra qualche giornata staremo a parlare( forse no perchè voi le partite delle altre non le guardate) dello strano caso arbirtrale che permette al torino di fa 3 punti, perchè a me non me lo toglie dalla testa nessuno che cairo e gli agnelli stanno a fa un sacco di affari extracalcistici e tutto sto siparietto di ieri con i baci abbrracci non me convince, tu ce lo vedevi montero ad abbraccia bruno( anche se han giocato in epoche diverse ma per far capire il concetto)
Matley
24th February 2014, 20:56
ma pensa te.. ma come si permettono di tirar fuori cose pro-Juve..
AGGHIAGGIANDE !!!..
e magari è stato pure prima di quello del topo?.. assurdi sti media.. se le inventano tutte per favorire la ggiuve.
Matley
24th February 2014, 20:58
no dai peluche non dire cazzate abbiamo visto fischiare rigori per molto meno è che come ho gia scritto per vidal rispetto a maxi lopez se el kadduri fose stato un che ne so inzaghi ( tanto per parlar di tuffattori) avvrebbero fischiato anche i guardalinee:sneer:
poi io ho la mia idea che ieri la polemica è tutta na farsa perchè scommetto che tra qualche giornata staremo a parlare( forse no perchè voi le partite delle altre non le guardate) dello strano caso arbirtrale che permette al torino di fa 3 punti, perchè a me non me lo toglie dalla testa nessuno che cairo e gli agnelli stanno a fa un sacco di affari extracalcistici e tutto sto siparietto di ieri con i baci abbrracci non me convince, tu ce lo vedevi montero ad abbraccia bruno( anche se han giocato in epoche diverse ma per far capire il concetto)
Chiellini deve imparare che in europa certi rigori li danno (random cit.)
Mellen
25th February 2014, 00:08
napoli che si fa recuperare e fiorentina che pareggia.
Anak
25th February 2014, 01:23
solidarietà ftw :sneer:
NelloDominat
25th February 2014, 02:35
Che amarezza... (cit.)
Diciamo che la Juve é ritornata ai vecchi splendori.
Whiskeyjack
25th February 2014, 09:20
L'abbiamo capito eh! Non c'è bisogno di insistere, abbiamo capito: quarti va bene, ma almeno non ci rompete il cazzo per la coppa Italia, grazie.
PS Braschi gobbo di merda
Estrema
25th February 2014, 09:43
L'abbiamo capito eh! Non c'è bisogno di insistere, abbiamo capito: quarti va bene, ma almeno non ci rompete il cazzo per la coppa Italia, grazie.
PS Braschi gobbo di merda
si però il napoli ha da vince pure lui sennò non cresce e non cala sta classifica :sneer:
peluche
25th February 2014, 10:07
Che amarezza... (cit.)
Diciamo che la Juve é ritornata ai vecchi splendori.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marottopoli
Faz
25th February 2014, 10:12
BUoni i due punti sui Napoletti e i fiorentini!!!!
peluche
25th February 2014, 10:14
ER Sit in di protesta davanti alla FIGC :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MITICI
Estrema
25th February 2014, 10:15
MITICI
ma de chi? dei romanisti?
peluche
25th February 2014, 10:18
E di chi se no :rotfl:
Bakaras
25th February 2014, 10:35
MITICI
i "mitici" seguaci di Marione, sempre loro come l'ultima volta, che si fecero fotografare da vicino per sembrare tanti quando erano in tutto si e no una 70ina :rotfl:
ps.
voi smetteste di rubare ogni 2x3 vedrai che poi la gente smette anche di fare proteste inutili
peluche
25th February 2014, 10:46
i "mitici" seguaci di Marione, sempre loro come l'ultima volta, che si fecero fotografare da vicino per sembrare tanti quando erano in tutto si e no una 70ina :rotfl:
ps.
voi smetteste di rubare ogni 2x3 vedrai che poi la gente smette anche di fare proteste inutili
come fai a smettere di rubare quando susciti reazioni così goduriose?
impazzire (cit.)
Estrema
25th February 2014, 10:51
impazzire (cit.)
come fai a smettere di rubare se per non turbare la gente devi fa finita sta storia della terza stella? perchè la realtà è questa quando avran vinto il trentesimo anche sulla carta vedrete che invece di 3x2 ruberanno 5x1 come fanno normalmente gli altri top club più o meno
Bakaras
25th February 2014, 10:56
impazzire (cit.)
ma infatti io sono d'accordo con te, fossi uno juventino ruberei anche di più e anche più spudoratamente, solo per il gusto di vantarmene e veder rosicare gli altri, un po' come l'italico cittadino medio, il politico doc, il traffichino di periferia, etc etc, siamo un po' tutti cosi e voi ne siete l'espressione tipica, il medioman della serie A.
Ma, grazie a Dio Allah Buddha Thor Manitù o al Prodigioso Spaghetto Volante non lo sono.
@Estrema
sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, la penso allo stesso identico modo sulla 3° stella ingiustamente sottratta e stanno facendo di tutto per uscire da questo imbarazzo, dove un Albo ufficiale riporta un numero preciso di scudetti mentre i conti di una squadra ne porta un altro, tanto da mettere stelle a caso intorno e dentro uno stadio.
Faz
25th February 2014, 11:08
Dai ragazzi smettetela, non è vero che rubano, è sudditanza psicologica...almeno per i prossimi 5-6 anni....poi chi sa magari cambierà versione :D :D
Cmq il dito medio di vidal dopo il giallo nn lo avevo visto....poi era Totti quello tutelato!!!! LOL!!!!! Rizzoli è proprio un arbitrucolo...ed è anche il migliore che abbiamo in italia!!! stiamo davvero messi male!!!!
peluche
25th February 2014, 11:10
come fai a smettere di rubare se per non turbare la gente devi fa finita sta storia della terza stella? perchè la realtà è questa quando avran vinto il trentesimo anche sulla carta vedrete che invece di 3x2 ruberanno 5x1 come fanno normalmente gli altri top club più o meno
ahhhhh allora non è un gomblotto di Marmotta, pure gli altri top club vincono ruvvando
Airpana
25th February 2014, 11:18
Cmq il dito medio di vidal dopo il giallo nn lo avevo visto....poi era Totti quello tutelato!!!! LOL!!!!! Rizzoli è proprio un arbitrucolo...ed è anche il migliore che abbiamo in italia!!! stiamo davvero messi male!!!!
Faz per cortesia mi spieghi do lì'hai visto il dito medio?!?
gli dice, e si legge dal labiale, che è il primo fallo che fa e si becca (giustamente) il giallo -.-
che senso avrebbe fare un dito medio all'arbitro per un giallo?!? in mondovisione poi...
ok che i calciatori so stupidi, ma così si esagera.
anche ieri sera a mediaset han montato tutta sta storia del dito medio...bah
parlando di altre cose, ma a firenze che è successo? vedendo solo la sintesi non mi sembra ci siano state decisioni "scandalose", mi so perso qualcosa?
Estrema
25th February 2014, 11:25
ahhhhh allora non è un gomblotto di Marmotta, pure gli altri top club vincono ruvvando
ma è ovvio che ciclicamente ci sono clu che hanno un "potere" maggiore di altri eh non è che l'inter dei 5 scudetti o il milan degli ultimi 5 anni non han mai avuto aiutini anzi, il problema è che ci so squadre sempre martoriate ora sfido io qualcuno a dire che al torino ad esempio non capitano sepssiimo nel corso dei campionati cose stranissime cosi come al chievo e ci voglio infila pure la fiorentina, la roma meno perchè a suo tempo qualche "aiutino" l'ha ricevuto per avere quella spintina in più, perciò teniamoci sto calcio qua perchè in fin dei conti è lo specchio del paese in un paese come il nostro dove l'agevolazione per posizione in tutti i campi è una consuetudine è purtroppo normale.
quello che fa incazzare è che magari tra 2 anni quelli che oggi gridano allo scandolo saranno quelli agevolati e son sempre le solite 3 o 4 squadre voglio vedere almeno un campionato una squadretta ce la trattano come la juve ma una eh tanto per bilanciare un po sto mondo schifoso che sta a diventa il calcio.
per quanto riguarda la battuta su marottopoli, no marotta non è moggi ma neanche lontanamente qui è proprio un problema di federazione o gli danno sta stella o vanno a gambe all'aria perchè la juve li porta in tribunale e a sto giro vince e non oso pensare quanto potrebbe essere grande il risarcimento oh 2 anni fa la juve c'aveva gli aiuti in media con il blasone da quando calciopoli è stata in parte sconfessata per problemi ridicoli che tutti sappiamo riecco che o gli dai na spinta o sparisci( parlo di aia figc ecc)
Faz
25th February 2014, 11:28
Panzino lo sai che nn sono un tifoso sfegatao ma dal labbiale si notano 2-3 vaffa...poi si gira e mostra il dito medio....aspetta che cerco le immagini xchè a me così è sembrato...non credo fosse un indice ;)...
Cmq il concetto è un altro...se Rizzoli è l'arbitro che mandiamo ai mondiali stiamo davvero messi male.
Estrema
25th February 2014, 11:30
Faz per cortesia mi spieghi do lì'hai visto il dito medio?!?
gli dice, e si legge dal labiale, che è il primo fallo che fa e si becca (giustamente) il giallo -.-
che senso avrebbe fare un dito medio all'arbitro per un giallo?!? in mondovisione poi...
ok che i calciatori so stupidi, ma così si esagera.
anche ieri sera a mediaset han montato tutta sta storia del dito medio...bah
parlando di altre cose, ma a firenze che è successo? vedendo solo la sintesi non mi sembra ci siano state decisioni "scandalose", mi so perso qualcosa?
te mesà che il derby non l'hai visto vidal doveva prendere 3 gialli e un rosso e sopratutto ha fatto scenggiate e vaffa su ogni sacrosanto fallo che faceva mo dio santo scherzare e ridere sta bene ma negare l'evidenza mi pare un attimino alla brasch,i che dichiara che il rigore lo si vede solo in tv e si chiede se vogliamo il calcio degli uomini o delle televisioni :sneer:
ps ripeto guardate l'espulsione per proteste di maxi lopez e guardate quella di elkadduri si perchè è stato ammonito per proteste.
peluche
25th February 2014, 11:31
ma è ovvio che ciclicamente ci sono clu che hanno un "potere" maggiore di altri eh non è che l'inter dei 5 scudetti o il milan degli ultimi 5 anni non han mai avuto aiutini anzi, il problema è che ci so squadre sempre martoriate ora sfido io qualcuno a dire che al torino ad esempio non capitano sepssiimo nel corso dei campionati cose stranissime cosi come al chievo e ci voglio infila pure la fiorentina, la roma meno perchè a suo tempo qualche "aiutino" l'ha ricevuto per avere quella spintina in più, perciò teniamoci sto calcio qua perchè in fin dei conti è lo specchio del paese in un paese come il nostro dove l'agevolazione per posizione in tutti i campi è una consuetudine è purtroppo normale.
quello che fa incazzare è che magari tra 2 anni quelli che oggi gridano allo scandolo saranno quelli agevolati e son sempre le solite 3 o 4 squadre voglio vedere almeno un campionato una squadretta ce la trattano come la juve ma una eh tanto per bilanciare un po sto mondo schifoso che sta a diventa il calcio.
per quanto riguarda la battuta su marottopoli, no marotta non è moggi ma neanche lontanamente qui è proprio un problema di federazione o gli danno sta stella o vanno a gambe all'aria perchè la juve li porta in tribunale e a sto giro vince e non oso pensare quanto potrebbe essere grande il risarcimento oh 2 anni fa la juve c'aveva gli aiuti in media con il blasone da quando calciopoli è stata in parte sconfessata per problemi ridicoli che tutti sappiamo riecco che o gli dai na spinta o sparisci( parlo di aia figc ecc)
ah beh allora cambia.
perché in TUTTI i campionati le piccole gridano allo scandalo contro le grandi, quando vivevo in Spagna ovunque andassi era un gridare al ladrocinio nei confronti del Real, in Inghilterra tutti vs lo United, in Germania il Bayern è il malehh.
è nella natura delle cose. Poi che la nostra federazione sia composta da una manica di incapaci truffaldini non ci piove.
quanto a calciopoli, con problemi ridicoli intendi "il nulla assoluto con cui è stata distrutta una squadra", vero?
Whiskeyjack
25th February 2014, 11:35
quanto a calciopoli, con problemi ridicoli intendi "il nulla assoluto con cui è stata distrutta una squadra", vero?
No, anche "infangato il nome di un galantuomo dalla specchiata onestà"
:nod:
Estrema
25th February 2014, 11:37
ah beh allora cambia.
perché in TUTTI i campionati le piccole gridano allo scandalo contro le grandi, quando vivevo in Spagna ovunque andassi era un gridare al ladrocinio nei confronti del Real, in Inghilterra tutti vs lo United, in Germania il Bayern è il malehh.
è nella natura delle cose. Poi che la nostra federazione sia composta da una manica di incapaci truffaldini non ci piove.
peluche sai benissimo che in altri campionati non è cosi perchè in inghilterra vidal andava fuorie e il rigore lo fischiavano anche se juve e torino sono a 30 punti di distanza non prendiamoci per il culo perchè in italia sta cosa è ingigantita, ma sai lo vedi pure nelle categorie inferiori, esempio io sto a segui il perugia in lega pro c'è una lotta serrata per la promozione diretta diciamo tra perugia e frosinone, ora forse rientrera pure il lecce, ste 3 squadre che che n se ne dica in un campionato falsato in partenza( nno ce so retrocessioni e con il casino della nocerina stanno a da partita vinta a tvolino da diverse giornate ) hanno un occhio di riguardo rispetto alle altre pi il frosinone lo ha di più giocan sempre 11 vs 10, ma ti posso pure portare l'esempio della serie b di 2 anni fa quando han mandato ai playoff la samp a forza di rigori e gol annullati agli avversari ecc ecc in italia è tutto ingigantito.
peluche
25th February 2014, 11:43
peluche sai benissimo che in altri campionati non è cosi perchè in inghilterra vidal andava fuorie e il rigore lo fischiavano anche se juve e torino sono a 30 punti di distanza non prendiamoci per il culo perchè in italia sta cosa è ingigantita, ma sai lo vedi pure nelle categorie inferiori, esempio io sto a segui il perugia in lega pro c'è una lotta serrata per la promozione diretta diciamo tra perugia e frosinone, ora forse rientrera pure il lecce, ste 3 squadre che che n se ne dica in un campionato falsato in partenza( nno ce so retrocessioni e con il casino della nocerina stanno a da partita vinta a tvolino da diverse giornate ) hanno un occhio di riguardo rispetto alle altre pi il frosinone lo ha di più giocan sempre 11 vs 10, ma ti posso pure portare l'esempio della serie b di 2 anni fa quando han mandato ai playoff la samp a forza di rigori e gol annullati agli avversari ecc ecc in italia è tutto ingigantito.
ma sinceramente di episodi come quello di Vidal ne capitano a decine ogni giornata e nessuno fa mai casino, Totti allora avrebbe dovuto concludere 1/3 delle sue partite con una espulsione nel corso della sua educatissima carriera.
solo che se c'è la cattivissima Giubbe di mezzo allora partono i sit-in davanti alla FIGC e le interrogazioni popolari
e di episodi controversi ne capitano TANTI anche nei campionati esteri.
poi vabbe il mondo delle categorie inferiori e lammerda, situazione a parte direi.
Estrema
25th February 2014, 11:48
ma sinceramente di episodi come quello di Vidal ne capitano a decine ogni giornata e nessuno fa mai casino, Totti allora avrebbe dovuto concludere 1/3 delle sue partite con una espulsione nel corso della sua educatissima carriera.
solo che se c'è la cattivissima Giubbe di mezzo allora partono i sit-in davanti alla FIGC e le interrogazioni popolari
e di episodi controversi ne capitano TANTI anche nei campionati esteri.
poi vabbe il mondo delle categorie inferiori e lammerda, situazione a parte direi.
queto non è vero peluche perchè ripeto basta che guardavi milan samp e non capisco perchè elkaddori si becca l'amonizione per protesta e vidal no, vidal non lo buttan fuori perchè è vidal come quando dico che per chiellini prima di prendere un giallo ci voglionormalmente 3 o 4 falli in più di un qualsiasi giocatore di un altra squadra so queste le cose che fanno almeno a me incazzare di più perchè il rigore si c'era si ha sbagliato ma è lo saglio meno grave che ha fatto rizzoli perchè si pssono invocare mille attenuati più o meno stupide ma per i 3 falli di vidal e relative proteste no il regolamento parla chiarissimo e li se non tiri fuori il giallo non dico ma la prima ma nemmeno le alte due è perchè sei un arbitro di merda in malafede.
poi dopo no sto nenache a dire che sul rigore l'arbitro di porta avrebbe visto tutto ma non faceva comodo intervenire come daltronde fece guarda un po rizzoli l'anno scorso( vo a memoria) sul famoso gol del catania annullato, perchè tifo a parte scherzi a parte ste cose non puoi farle passare come errori tecnici dell'arbirtro, non c'è interpretazione.
peluche
25th February 2014, 11:57
queto non è vero peluche perchè ripeto basta che guardavi milan samp e non capisco perchè elkaddori si becca l'amonizione per protesta e vidal no, vidal non lo buttan fuori perchè è vidal come quando dico che per chiellini prima di prendere un giallo ci voglionormalmente 3 o 4 falli in più di un qualsiasi giocatore di un altra squadra so queste le cose che fanno almeno a me incazzare di più perchè il rigore si c'era si ha sbagliato ma è lo saglio meno grave che ha fatto rizzoli perchè si pssono invocare mille attenuati più o meno stupide ma per i 3 falli di vidal e relative proteste no il regolamento parla chiarissimo e li se non tiri fuori il giallo non dico ma la prima ma nemmeno le alte due è perchè sei un arbitro di merda in malafede.
poi dopo no sto nenache a dire che sul rigore l'arbitro di porta avrebbe visto tutto ma non faceva comodo intervenire come daltronde fece guarda un po rizzoli l'anno scorso( vo a memoria) sul famoso gol del catania annullato, perchè tifo a parte scherzi a parte ste cose non puoi farle passare come errori tecnici dell'arbirtro, non c'è interpretazione.
appena posso mi riguardo la partita perché onestamente non mi ricordo tutti sti gran falli di Vidal che avrebbero portato a sicure espulsioni, ma mi fido di voi in questo caso.
Come al solito poi, doppiopesismo a manetta. Benatia che fa il cazzo che vuole ad ogni partita non lo cita nessuno ovviamente. solita memoria selettiva.
quanto al rigore, è netto solo in TV, visto che quel deficiente di Kadduri si tuffa platealmente dopo mezz'ora. Obiettivamente come si può dare la colpa all'arbitro? (e Rizzoli è una merda eh, non difendo lui). Chiaro che se vedi il tuffo e vedi le giga proteste, come puoi pensare che non venga ammonito? lo sai solo tu. Quanti contatti in area riceve Tevez ogni singola partita molto più netti del tocchetto al kebabbaro? quante volte resta in piedi invece di fare bungee jumping?
ed ancora, dove cazzo è finito il rigore di Llorente? hai sentito Mediaset mentre faceva la moviola? "C'era anche un rigore per la Juve per fallo su Llorente ma non lo mostriamo per sinteticità".
ma va là va là va là (cit.)
Incoma
25th February 2014, 11:59
Juve merda è tanto che non viene detto?
Anak
25th February 2014, 12:00
Si ma voi vi fate un po' troppe paranoie, è assodato che il calcio sia 1 sport malato e io credo che in Italia difficile (o forse è proprio impossibile) guarirà mai (ma è malato pure negli altri campionati statene certi).
Io personalmente seguo il calcio consapevole di questo perchè mi piace lo sport, a volte sono amareggiato ma fondamentalmente seguo un metro di giudizio (giusto o sbagliato che sia) che mi soddisfa abbastanza, e cioè valuto il più obiettivamente possibile se una squadra meritava la vittoria più di un'altra o meno.
Se voi a ogni partita state a guardare all'episodio dubbio o a fine partita vi andate a rivedere tutti i replay, a leggere e ad ascoltare tutte le moviole, a sentirvi le conferenze stampa e le dichiarazioni post partita lol scusatemi ma ce lo volete voi. Sembra che quasi siate alla ricerca dell' "errore" quando guardate una partita, secondo me vivere così il calcio, questo calcio, vi fa solo male. Il voi è ovviamente generico.
C'è gente che non capisce un cazzo di tattica, che magari nemmeno vede le partite, non conosce i giocatori MA poi so laureati nella lettura delle "classifiche virtuali" che poi cazzo come fanno ad essere veritiere non spendo nemmeno parole per spiegarlo che non è possibile, ci arriva qualsiasi ragazzo che ha compiuto i 13-14 anni senza problemi al cervello più o meno gravi lol.
Poi io capisco che ci sia una sorta di "competizione" tra i tifosi delle squadre, non a caso se si nota nelle discussioni più o meno "accese" si utilizza la prima persona plurare, "noi abbiamo 31 scudetti (cit.) nooh ne avete 29! eeeh ma noi siamo il club più titolato al mondo (cit.), si ok ma a noi han rubato 8 scudetti e esprimiamo il calcio più bello d'Europa !!111 :rotfl:
Ed è lo stesso motivo per cui le squadre che han vinto di più (non importa in che modo visto che è sconosciuto a tutti) sono quelle squadre che vengono tifate anche da persone che non sono della città rappresentata.. eeh ma mio padreee :rotfl: eeh quando ero piccolo ho visto una partita (magari quella più di merda) e mi sono innamorato (cit.).. ancora non capisco perchè non ci siano tutti sti tifosi del Caserta, nessuno si è innamorato di quella squadra? ha anche una maglia bellissima :sneer: ma vabe questo è 1 altro discorso.
In conclusione, se ognuno pensasse di più alla propria squadra e basta allentando per lo meno sta sorta di competizione stupida tra i tifosi e pensasse a guardarsi le partite come dovrebbero fare delle persone che vanno a guardare uno sport o uno spettacolo, insomma, degli SPETTATORI, vi trovereste molto meglio e vi fareste molto meno il sangue amaro.
Come si pretende poi che gli "addetti ai lavori" guardino al calcio come uno sport o come uno spettacolo (cosa che dovrebbe essere) se i tifosi in primis identificano il calcio come una macchina da soldi (lo è ) e si fanno tutti quei problemi e quei calcoli di "politica calcistica", bilanci falsati e quant'altro lasciando da parte lo spettacolo che può essere una partita di calcio?
Chi dovrebbe guardare al calcio come spettacolo scusate? chi guadagna i milioni facendo quello che fa attualmente imbrogliando o meno OPPURE chi invece PAGA tanti soldi tra sky/mediaset premium e stadio?
Dio mio ci sono "tifosi" che si son laureati in giurispudenza per cercare di capire/giustificare/attaccare/difendere/processare il processo di calciopoli :rotfl: si è pure convinti di sapere tutto, di avere in mano tutti i dati e di detenere la verità assoluta su chi ha o meno rubato, ma guardatevi le partite e smettetela lol.
Come dicevo prima, il "voi" è generico.
Anak
25th February 2014, 12:02
Pandev lo ha fatto una sola volta in una finale :sneer:
Eh non andare in rage inutilmente per una cosa che non puoi spiegare, è una battuta :sneer:
Estrema
25th February 2014, 12:03
appena posso mi riguardo la partita perché onestamente non mi ricordo tutti sti gran falli di Vidal che avrebbero portato a sicure espulsioni, ma mi fido di voi in questo caso.
Come al solito poi, doppiopesismo a manetta. Benatia che fa il cazzo che vuole ad ogni partita non lo cita nessuno ovviamente. solita memoria selettiva.
quanto al rigore, è netto solo in TV, visto che quel deficiente di Kadduri si tuffa platealmente dopo mezz'ora. Obiettivamente come si può dare la colpa all'arbitro? (e Rizzoli è una merda eh, non difendo lui). Chiaro che se vedi il tuffo e vedi le giga proteste, come puoi pensare che non venga ammonito? lo sai solo tu. Quanti contatti in area riceve Tevez ogni singola partita molto più netti del tocchetto al kebabbaro? quante volte resta in piedi invece di fare bungee jumping?
ed ancora, dove cazzo è finito il rigore di Llorente? hai sentito Mediaset mentre faceva la moviola? "C'era anche un rigore per la Juve per fallo su Llorente ma non lo mostriamo per sinteticità".
ma va là va là va là (cit.)
allora riguardati la protesta dopo l'amonizione sul fallo di elkadduri li ha dato giustamente il giallo ma doveva dargli il secondo per i vaffanculo palese( lo han fatto con maxi lopez) il fallo di mano volontario al limite dell'aria prevede il giallo perchè si vede che allarga il braccio e anche li fischia rizzoli e protesta, il fallo su darmian anche li con il giocatore che lo salta perciò prevede ammonizione pure quella e li pure continua a protestare palesemente insomma vuoi perdonarne una ok ma 3 non puoi se sei un arbitro coi coglioni e che segue il regolamento, il fallo su llorente c'è ance quello è netto ma nessuno protesta perchè non lo so.
naturlamente conte che non è stupido fino in fondo dopo il terzo fallo grave e le proteste l'ha tolto al volo perchè si è reso conto ce alla fine dopo 4 o 5 episodi magari un giallo se lo prendeva ......almeno spero :sneer:
Airpana
25th February 2014, 12:03
Panzino lo sai che nn sono un tifoso sfegatao ma dal labbiale si notano 2-3 vaffa...poi si gira e mostra il dito medio....aspetta che cerco le immagini xchè a me così è sembrato...non credo fosse un indice ;)...
Cmq il concetto è un altro...se Rizzoli è l'arbitro che mandiamo ai mondiali stiamo davvero messi male.
fazzuccio mio, premettendo che me ne importa il giusto pure a me. Mi fa incazzare che i giornalisti italiani credono che l'utente medio è un idiota colossale, oddio forse non sbagliano di tanto.
che vidal doveva starsene negli spogliatoi da un pezzo mica l'ho negato eh, il rigore è netto, a velocità normale sinceramente non l'avevo visto il tocco anche perchè el kadduri è caduto un metro e mezzo dopo e in un modo "anomalo".
però la storia del dito medio è la classica puttanata televisiva che fa incazzare.
Ieri sera a tikitaka han fatto vedere tutti spezzoni tagliati di quel famoso dito medio, che anche un imbecille leggeva il labiale. ma poi ripeto che senso avrebbe fare un dito medio ad un arbitro in mondovisione? -.-
ho anche ricontrollato su internet, non c'è un immagine di sto cavolo di dito, strano :sneer:
poi dulcis in fundo stamani sento alla radio del parlamentare che come prima cosa dal governo renzi chiede che venga fatta luce sulla regolarità del campionato di calcio e li mi cascano i coglioni -.-
te mesà che il derby non l'hai visto vidal doveva prendere 3 gialli e un rosso e sopratutto ha fatto scenggiate e vaffa su ogni sacrosanto fallo che faceva mo dio santo scherzare e ridere sta bene ma negare l'evidenza mi pare un attimino alla brasch,i che dichiara che il rigore lo si vede solo in tv e si chiede se vogliamo il calcio degli uomini o delle televisioni :sneer:
ps ripeto guardate l'espulsione per proteste di maxi lopez e guardate quella di elkadduri si perchè è stato ammonito per proteste.
ma ho scritto che vidal non andava buttato fuori ?!? -.-
Vidal si doveva prendere il doppio giallo e via, il rigore c'era ma leggi sopra.
ma come detto sopra strumentalizzare un immagine o inventarsi un dito medio mi sembra un po' troppo, o no?
che poi nel calcio ci siano trattamenti diversi a seconda della popolarità del calciatore è palese, credo che non debba nemmeno farti l'elenco anche perchè finisco domani ma mi sembra che non sia legato solo al colore della maglietta che indossano ma sopratutto al nome che c'è scritto dietro.
il bello che questa cosa non vale solo in italia, prendi l'esempio di zidane alla finale mondiale, han fatto di tutto per "sminuire" il suo gesto dando un peso ancora maggiore al carattere di materazzi. Tra un po' han fatto diventare lecito e giusto sgozzare qualcuno perchè t'ha offeso la sorella -.-
peluche
25th February 2014, 12:05
Anak ma quanto si gode a guardarsi il Liverpool ultimamente?
non me ne perdo una, tutte partite fantastiche :drool: :drool:
fanculo al tatticismo italiano :okay:
Estrema
25th February 2014, 12:08
airpana l'immagine del dito medio l'han fatta vedere ieri a mediaset l'ho vista pure io almeno cosi sembrava non siamo del tutto matti o visionari nè io nè faz.....almeno :D
Anak
25th February 2014, 12:09
Anak ma quanto si gode a guardarsi il Liverpool ultimamente?
non me ne perdo una, tutte partite fantastiche :drool: :drool:
fanculo al tatticismo italiano :okay:
Guarda, non sono mai stato un appassionato del calcio inglese (almeno quello tradizionale, vecchio se vogliamo) come hai potuto forse capire dalla nostra pseudo-discussione sul 3d dell' Europa League però negli ultimi anni sta cambiando assumendo dimensione più europea ed è uno spettacolo seguirlo in generale (almeno per me).
Liverpool e Arsenal quest'anno van fortissimo e son veramente belle da veder giocare :nod:
Airpana
25th February 2014, 12:10
airpana l'immagine del dito medio l'han fatta vedere ieri a mediaset l'ho vista pure io almeno cosi sembrava non siamo del tutto matti o visionari nè io nè faz.....almeno :D
vista a anche io, metteresti la mano sul fuoco che è un dito medio? il labiale è chiaro, dice "è il primo" che lo indichi col medio mi sembra strano :sneer:
e non c'è una cazzo di immagine su google :|
internet serve solo per il porno sempre detto -.-
ps. faz l'ho lasciato visionario, con l'età non credo sia migliorato :sneer:
:love:
Faz
25th February 2014, 12:37
ghghghhghghgh, in effetti googlando non si trova un'immagine, gomblotto google!!!!
Cmq le immagini di ieri sera che abbiam viste mi sembravano chiarissime Panzino, ed anche il modo in cui si gira ed alza il braccio denota una certa aggressività, al di la di tutto prima gli spara 2-3 vaffanculo e quello direi che sarebbe stato sufficente x una seconda ammonizione, ma al di la di questo, che anche su un giocatore di alto livello la trans agonistica ci sta...una reazione del genere ad un signor Collina non sarebbe passata così...ormai è proprio la classe arbitrale che è ridicola se questo è il meglio che abbiamo!!!!
Edit: lol il bello che su tutti i siti rubentini dicono che è stato strumentalizzato che era l'indice e non il medio...xò neanche loro mettono un'immagine che sia una :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Mellen
25th February 2014, 13:44
http://espnfc.com/player/_/id/24836/giorgio-chiellini?cc=5739
estre, la smetti di scrivere di Chiellini?? Ti ho già dimostrato con stats e ancora insisti. Spero queste siano ancora + esaustive.
beccati sta cosa e leggiti le stats che non mi va di riportartele: apparte il 2012/13 in cui in 8 gare di CL ha preso 4 yc, in tutti gli altri anni è pienamente in media difensore roccioso in europa, anzi..
quindi smettila co sto disco rotto
Vidal doveva prendersi il secondo giallo (non immagino quando + difensivi sarebbe stata la juve in 10) e cmq contro il milan la saltava lo stesso.
E per chi dice che solo in italia e nel calcio succedono certe cose, andate a chiedere ad un arbitro di fischiare certi falli a LBJ mentre si è a Miami o se si arbitra a LA contro Kobe. ;)
Estrema
25th February 2014, 13:46
http://espnfc.com/player/_/id/24836/giorgio-chiellini?cc=5739
estre, la smetti di scrivere di Chiellini?? Ti ho già dimostrato con stats e ancora insisti. Spero queste siano ancora + esaustive.
beccati sta cosa e leggiti le stats che non mi va di riportartele: apparte il 2012/13 in cui in 8 gare di CL ha preso 4 yc, in tutti gli altri anni è pienamente in media difensore roccioso in europa, anzi..
quindi smettila co sto disco rotto
Vidal doveva prendersi il secondo giallo (non immagino quando + difensivi sarebbe stata la juve in 10) e cmq contro il milan la saltava lo stesso.
E per chi dice che solo in italia e nel calcio succedono certe cose, andate a chiedere ad un arbitro di fischiare certi falli a LBJ mentre si è a Miami o se si arbitra a LA contro Kobe. ;)
infatti ho detto che per prendere un cartellino a chiellini gli ci vogliono normalmente il quadruplodei falli :sneer:
parlavamo tranquilli tutti non iniziare con i tuoi cazzo di qua cazzo di la ecc sennò oggi non so dell'umore e non ti rispondo in simpatia avvisato :D
Matley
25th February 2014, 13:46
Grazie di esistere :sneer:
Whiskeyjack
25th February 2014, 13:56
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, poche diocaro dategliene 15 la prossima volta, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
BRASCHIIIIIIII, sei solo un povero gobbettino pratese complessato, ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bakaras
25th February 2014, 14:02
???
vado a naso, Borja?
Estrema
25th February 2014, 14:13
4 giornate? ammazza che vuole battere il record di bruno 8 su una botta sola.....zio fa quelli si che eran derby divertenti da vedere :sneer:
Mellen
25th February 2014, 14:16
infatti ho detto che per prendere un cartellino a chiellini gli ci vogliono normalmente il quadruplodei falli :sneer:
parlavamo tranquilli tutti non iniziare con i tuoi cazzo di qua cazzo di la ecc sennò oggi non so dell'umore e non ti rispondo in simpatia avvisato :D
ah, me ne frega nulla della tua simpatia (sempre coinvolgente proprio)..
dici sempre che chiellini è tutelato in italia mentre in europa viene ammonito tantissimo perchè macellaio e ANCORA UNA VOLTA ti dimostro con stats che apparte l'anno scorso (8 gare CL 4 ammonizioni) per il resto nemmeno in europa con la juve nè con l'italia è mai stato così tanto ammonito. Pienissima media.
Quindi sorry, ma il tuo continuo riferimento è un fail in tutta la linea.
il quadruplo
Whiskeyjack
25th February 2014, 14:20
Vai, squalificato anche Montella: poi? Nessun altro? Il David di Michelangelo si vede chiaramente dal labiale che ha detto "Gervasoni buco, t'ho trombato la moglie", diamogli un paio di giornate anche lui...
http://www.fiorentina.it/objects/2014_02/foto_%2822%29.PNG.jpg
Estrema
25th February 2014, 14:20
ah, me ne frega nulla della tua simpatia (sempre coinvolgente proprio)..
dici sempre che chiellini è tutelato in italia mentre in europa viene ammonito tantissimo perchè macellaio e ANCORA UNA VOLTA ti dimostro con stats che apparte l'anno scorso (8 gare CL 4 ammonizioni) per il resto nemmeno in europa con la juve nè con l'italia è mai stato così tanto ammonito. Pienissima media.
Quindi sorry, ma il tuo continuo riferimento è un fail in tutta la linea.
il quadruplo
gia sei juventino perciò dovevo immaginamerlo che ragionare con i miei coglioni è meglio che parlar con te, ma io so un ottimista purtroppo:nod:
Warbarbie
25th February 2014, 14:25
poveri toscani rigore nettissimo del parma espulsione idem e il gol della fiore imho partiva da un fallo.
Vvi siete messi le mani addosso cazzo protestate
Mellen
25th February 2014, 14:27
gia sei juventino perciò dovevo immaginamerlo che ragionare con i miei coglioni è meglio che parlar con te, ma io so un ottimista purtroppo:nod:
giusto. davanti alle statistiche che smerdano il tuo ragionamento finissimo fatto di "iosovoino", meglio passare alle offese.
complimenti.
Peccato, pensavo si potesse parlare, ma se continui a negare persino statistiche pur di avere ragione...
(e tranquillo che non sono infantile da fare report... non mi abbasso a te).
Vai, squalificato anche Montella: poi? Nessun altro? Il David di Michelangelo si vede chiaramente dal labiale che ha detto "Gervasoni buco, t'ho trombato la moglie", diamogli un paio di giornate anche lui...
http://www.fiorentina.it/objects/2014_02/foto_%2822%29.PNG.jpg
dicono che Borja abbia spinto l'arbitro.
se fosse così, le mani addosso sono sempre state punite pesantemente.
Poi all'uscita ho intravvisto un Montella alquanto furente che non pareva parlasse con toni calmi uscendo.
Anche solo che gli abbia sparato un "incompetenti ecc." a fine gara, la giornata se la prende.
Estrema
25th February 2014, 14:33
giusto. davanti alle statistiche che smerdano il tuo ragionamento finissimo fatto di "iosovoino", meglio passare alle offese.
complimenti.
Peccato, pensavo si potesse parlare, ma se continui a negare persino statistiche pur di avere ragione...
(e tranquillo che non sono infantile da fare report... non mi abbasso a te).
dicono che Borja abbia spinto l'arbitro.
se fosse così, le mani addosso sono sempre state punite pesantemente.
Poi all'uscita ho intravvisto un Montella alquanto furente che non pareva parlasse con toni calmi uscendo.
Anche solo che gli abbia sparato un "incompetenti ecc." a fine gara, la giornata se la prende.
:thumbup: hai ragione
peluche
25th February 2014, 14:35
il gobbo di braschi :rotfl: :rotfl:
Whiskeyjack
25th February 2014, 14:42
poveri toscani rigore nettissimo del parma espulsione idem e il gol della fiore imho partiva da un fallo.
Vvi siete messi le mani addosso cazzo protestate
Come al solito scrivi senza aver visto ne aver capito un cazzo, niente di nuovo.
il gobbo di braschi :rotfl: :rotfl:
Guarda che lo dice lui non io
Matley
25th February 2014, 14:42
quindi ricapitolando..
la roma piagne' perché gli "rubbano i sogni"
il napoli piagne' ma almeno piagne' sé stesso.
la fiore piagne' perché li voglion far arrivar quarti (chi poi? )
l'inter piagne' perché non gli dan un rigore da 25 partite
la lazie non ha manco più gli occhi pè piagne'
il milan non piagne' perché ci pensa balotelli
manca la Juve? bhe se tutti piangono.. qualcuno deve pur ridere :sneer:
Anak
25th February 2014, 14:43
E' qui che ci si scandalizza per sanzioni meritate? :rotfl:
peluche
25th February 2014, 14:44
Come al solito scrivi senza aver visto ne aver capito un cazzo, niente di nuovo.
Guarda che lo dice lui non io
non ho capito esattamente dove sia lo scandalo.
se ha messo le mani addosso all'arbitro le 4 giornate sono giuste, tanto probabilmente verranno ridotte.
o suggerisci un gobloddo Giubbenzino per non averlo contro la Juvenz??
Whiskeyjack
25th February 2014, 14:51
non ho capito esattamente dove sia lo scandalo.
se ha messo le mani addosso all'arbitro le 4 giornate sono giuste, tanto probabilmente verranno ridotte.
o suggerisci un gobloddo Giubbenzino per non averlo contro la Juvenz??
Io ho visto un giocatore che ha reagito con uno spitone quando è stato preso per il collo da un avversario = espulsi entrambi.
Ha messo una mano sulla spalla all'arbitro (LE MANI ADDOSSSOOOOOOOHHHHH!!!!) per chiedere spiegazioni = 4 giornate.
Ti sembra che tutti quelli che toccano un arbitro si pigliano 4 giornate? Se da domani succede sto zitto, altrimente sono solo chiacchiere.
Bakaras
25th February 2014, 14:52
manca la Juve? bhe se tutti piangono.. qualcuno deve pur ridere :sneer:
la risata di Conte per il rigore negato al derby è priceless
10243
vogliamo ricordarlo cosi:
10244
Warbarbie
25th February 2014, 14:53
quante lacrime.
Ee' l'illusione di poter vincere qualcosa che vi fa star male, non era meglio quando lottavate per la salvezza o per non fallire economicamente?
peluche
25th February 2014, 14:57
Io ho visto un giocatore che ha reagito con uno spitone quando è stato preso per il collo da un avversario = espulsi entrambi.
Ha messo una mano sulla spalla all'arbitro (LE MANI ADDOSSSOOOOOOOHHHHH!!!!) per chiedere spiegazioni = 4 giornate.
Ti sembra che tutti quelli che toccano un arbitro si pigliano 4 giornate? Se da domani succede sto zitto, altrimente sono solo chiacchiere.
quindi?? gombloddo giuvenzino?
Whiskeyjack
25th February 2014, 14:57
quante lacrime.
Ee' l'illusione di poter vincere qualcosa che vi fa star male, non era meglio quando lottavate per la salvezza o per non fallire economicamente?
Ma cosa cazzo fai il superiore che tifi per una squadra a 3000 chilometri da casa per avere qualche soddisfazione: i patetici che fanno i grossi sono sempre i più spassosi :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tifa il Barca o il Bayern magari poi fai qualche carosello anche per la Champions, po'ero brodo :point:
Matley
25th February 2014, 14:59
fateve na risata ogni tanto!
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/s526x395/1920049_660909880640605_1962386436_n.jpg
sarà felice Mazarri che facciate polemica il giorno che giocate contro di lui :sneer:
Warbarbie
25th February 2014, 15:04
Ma cosa cazzo fai il superiore che tifi per una squadra a 3000 chilometri da casa per avere qualche soddisfazione: i patetici che fanno i grossi sono sempre i più spassosi :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tifa il Barca o il Bayern magari poi fai qualche carosello anche per la Champions, po'ero brodo :point:
Hai finito gli argomenti dai accanna, sennò segui le lacrime e vai ar palazzo, dovresti trovarci qualche napolettame in trasferta lavorativa e un folto gruppo di rometta
Randolk
25th February 2014, 15:10
Hai finito gli argomenti dai accanna, sennò segui le lacrime e vai ar palazzo, dovresti trovarci qualche napolettame in trasferta lavorativa e un folto gruppo di rometta
Anche io ero così tra il 2006 e il 2010. Mentre tu andavi in trasferta a Lumezzane di Sotto e Zanetti si slogava gli avambracci ad alzare trofei a manovella e il mondo gobbo impazziva di rabbia e frustrazione. Attento che la magia finisce, sooner or later. Magari nel frattempo provate a vincere qualcosa di grosso, sennò dopo è peggio.
Matley
25th February 2014, 15:14
se va bhe, se so risvegliati i morti pure..
Whiskeyjack
25th February 2014, 15:15
:fuckyeah:
Patetico
Rad
25th February 2014, 16:00
@ mellen: cmq dire che vidal avrebbe ugualmente saltato la partita successiva vs il milan è veramente un'analisi miope fattelo dire.. se ci fosse stato il rosso (sacrosanto), avrebbe si cmq saltato la partita successiva, ma sarebbe rimasto diffidato, mentre così si azzera il numero di cartellini... è un po' diverso direi..
per il resto..
multa alla juve per gli striscioni, 25'000€ perchè agnelli ha twittatoh il suo sdegno, qualche giornata fa multa alla roma di 80ì000€ + altro settore chiuso per i cori :rotfl: borja valero 4 giornate.. non sarà complotto (non c'ho mai creduto) ma qualcosa cmq non torna
peluche
25th February 2014, 16:24
@ mellen: cmq dire che vidal avrebbe ugualmente saltato la partita successiva vs il milan è veramente un'analisi miope fattelo dire.. se ci fosse stato il rosso (sacrosanto), avrebbe si cmq saltato la partita successiva, ma sarebbe rimasto diffidato, mentre così si azzera il numero di cartellini... è un po' diverso direi..
per il resto..
multa alla juve per gli striscioni, 25'000€ perchè agnelli ha twittatoh il suo sdegno, qualche giornata fa multa alla roma di 80ì000€ + altro settore chiuso per i cori :rotfl: borja valero 4 giornate.. non sarà complotto (non c'ho mai creduto) ma qualcosa cmq non torna
ma se c'hanno pure multato per i "kakka" dei bambini....ma cosa cazzo dite per dio?
Matley
25th February 2014, 16:25
Rad, le regole sono quelle e le multe sono coerenti con quelle degli altri.. semmai sarebbe da chiedersi perché non vengano mai multati le decine di striscioni sull'heysel e ha fatto male A.Agnelli a non menzionarli.
per i cori la stessa cosa, ma le normative son diverse e finchè non vengono cambiate le stan solo applicando.. non si posson cantare certi cori.. né in casa, né fuori, per quanto stupidi e cantati per decenni.. oggi non si può.. e se ti lamenti dopo averli fatti.. sei 2 volte stupido (non tu i tifosi)
Rad
25th February 2014, 16:27
quindi sono giusti i 25000 euro di sanzione ridotta.. perchè siete stati multati già per i bambini, che voi avete chiesto di far entrare (autogol clamoroso anche se x matley era una festa stupenda il tripudio di 4milioni di bambini in curva)... ma che ragionamento è?
ti vorrei ricordare che ogni petardo che esplode sono 10000... tanto per dare un metro di paragone
Rad
25th February 2014, 16:28
Rad, le regole sono quelle e le multe sono coerenti con quelle degli altri.. semmai sarebbe da chiedersi perché non vengano mai multati le decine di striscioni sull'heysel e ha fatto male A.Agnelli a non menzionarli.
per i cori la stessa cosa, ma le normative son diverse e finchè non vengono cambiate le stan solo applicando.. non si posson cantare certi cori.. né in casa, né fuori, per quanto stupidi e cantati per decenni.. oggi non si può.. e se ti lamenti dopo averli fatti.. sei 2 volte stupido (non tu i tifosi)
veramente angellli li ha menzionati parlando di rispetto per TUTTE le tragedie.. e ci mancherebbe! è stato un intervento doveroso quello di dissociarsi immediatamente, ma non per questo deve scattare la sanzione ridotta.. imho è
Rad
25th February 2014, 16:32
ovviamente sazione in +, euro in -, non è che sposta nulla ai fini del campionato.. però boh io a volte ci vedo disparità di giudizio figlia tra le altre cose di incompetenza vera.. come in molte altre situazioni (proteste di maxi lopez ad es.)
peluche
25th February 2014, 16:37
ovviamente sazione in +, euro in -, non è che sposta nulla ai fini del campionato.. però boh io a volte ci vedo disparità di giudizio figlia tra le altre cose di incompetenza vera.. come in molte altre situazioni (proteste di maxi lopez ad es.)
ma quante volte i cori contro l'heysel/pessotto non vengono manco sanzionati???
Mellen
25th February 2014, 16:37
puntigliosetto..
cmq... sicuro che l'espulsione per doppia ammonizione non venga considerata a parte con la diffida?
non ho mai fatto attenzione a ste robe.
forse si prendeva 2 giornate effettivamente: 1 per l'espulsione e 1 per la diffida+giallo.
non so.
per il resto..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-02-2014/striscioni-superga-25000-euro-multa-juventus-80128820600.shtml
se leggi c'è anche indicato che la società ha "concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".
C'è ben differenza tra chi protesta sempre anche quando ha chiaramente torto e chi invece accetta e paga le multe...
Borja Valero espulso per aver spinto avversario e arbitro (da 4 sicuro che diventano 3 almeno...)
ma come? secondo il regolamente Giovinco non era chiara occasione da gol e quando si segue il regolamento in altri ambiti allora è "scandaloso".
COERENZA: la più grande mancanza nel tifo ;)
Matley
25th February 2014, 16:46
senti abbiam pagato 600k di multe lo scorso anno e la seconda stava tipo a 100k
quest'anno siam già a 400k.. e voi si e no a 150?
o gli insulti che lanciate voi profumano di lavanda o mi devi spiegar cosa hai da lamentarti..
cioè mo ci mettiam a far polemica sull'entità delle multe?
ma un po' di coerenza mai eh?
sui bambini ti ho già risposto, è stato un successo indipendentemente da come la pensi tu.
Matley
25th February 2014, 16:51
primo risultato di Google.. https://www.google.it/#q=torino+juventus+2013+striscione+heysel
non te cito il resto perché se no finiam domani... ed è solo il 2013.. e con diverse squadre protagoniste..
http://sportemotori.blogosfere.it/2013/04/torino-juventus-striscione-pro---heysel-nessuna-multa.html
e ci son idioti che han pure il coraggio di dire gli han dato "SOLO" una multa :rotfl:
bello il moralismo ad orologeria.
Rad
25th February 2014, 16:58
ma quante volte i cori contro l'heysel/pessotto non vengono manco sanzionati???
applichi uno pseudo principio di compensazione alquanto strano, fattelo dire...
puntigliosetto..
cmq... sicuro che l'espulsione per doppia ammonizione non venga considerata a parte con la diffida?
non ho mai fatto attenzione a ste robe.
forse si prendeva 2 giornate effettivamente: 1 per l'espulsione e 1 per la diffida+giallo.
non so.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-02-2014/striscioni-superga-25000-euro-multa-juventus-80128820600.shtml
se leggi c'è anche indicato che la società ha "concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".
C'è ben differenza tra chi protesta sempre anche quando ha chiaramente torto e chi invece accetta e paga le multe...
Borja Valero espulso per aver spinto avversario e arbitro (da 4 sicuro che diventano 3 almeno...)
ma come? secondo il regolamente Giovinco non era chiara occasione da gol e quando si segue il regolamento in altri ambiti allora è "scandaloso".
COERENZA: la più grande mancanza nel tifo ;)
se sei diffidato, prendi il giallo, e poi nella stessa partita il secondo giallo (e di conseguenza il rosso x doppia ammonizione) salti la partita seguente per via del rosso, e la "diffida" rimane. solo per dire che non è corretto dire "avrebbe cmq saltato la prossima".
p.s. il regolamento vale sempre, se leggi ho sempre detto come la tifoseria della roma sbagli a pensare di risolvere le cose in questo modo, e visto che la regola esiste, anche se profondamente sbagliata, essa viene applicata e non ci sono cazzi a cui attaccarsi... così come valeva per giovinco o valeva per il pallone che oltrepassa la linea (vale anche per la rai quindi)
senti abbiam pagato 600k di multe lo scorso anno e la seconda stava tipo a 100k
quest'anno siam già a 400k.. e voi si e no a 150?
o gli insulti che lanciate voi profumano di lavanda o mi devi spiegar cosa hai da lamentarti..
cioè mo ci mettiam a far polemica sull'entità delle multe?
ma un po' di coerenza mai eh?
sui bambini ti ho già risposto, è stato un successo indipendentemente da come la pensi tu.
ma ho già scritto sopra come le sanzioni spostano poco e niente, anzi la juve l'altr anno ha dominato sia il campionato che la classifica delle multe... dico solo come la "mano pesante" di tosel, che spesso ammiriamo per cose molto meno gravi (a mio avviso) abbia prodotto solo miseri 25000 euro, pari a 2 bomboni e mezzo :sneer: ... ciò riflette secondo me il clima che c'è intorno alla juve... pensieri eh, qui non si sta dicendo che la juve dovrebbe stare 8 posizioni più in basso.. sempre uno squadrone è.. sempre sta macinando numeri impressionanti... solo che a volte ha la strada ancor + spianata rispetto anche a quanto ne avrebbe bisogno.. errori ci sono da tutte le parti (pure il 2-0 della roma in inter-roma su rigore il fallo era fuori area) solo che a favore della juve ce ne sono un po troppi.. non è questione di gomblotto, è semplicemente che nel dubbio si fischia nel modo + "comodo"..
pure le parole al miele di ventura, dopo un derby vinto in cui ci sarebbe stato da recriminare... tutto bello tutto fair e sportivo.. ma io ricordo il ventura con gli occhi di fuori per ogni minima cazzata.. sembra un po' troppo docile, tutto qui... questo NON perchè c'è la Marmottopoli come dice peluche, semplicemente fa parte del "sistema"che c'è in italia e di cui parlava de santis dopo juve roma... nessun tipo di accordi sottobanco o arbitri pagati, quello lo lasciamo al maestro moggi, semplicemente una sorta di timore reverenziale nei confronti della vecchia signora (che ha cmq tutte le carte in regola per dominare il campionato ed è zeppa di campioni, questo nessuno l'ha mai negato)
Matley
25th February 2014, 17:08
senti stiam parlando di multe e striscioni, le fantasie sui complotti arbitrali o presunti tali non mi interessano.. sono problemi vostri e solo vostri.
tornando al discorso serio, vi hanno fatto 50k di multa.. ti sei chiesto perché?
eccolo:
50.000 euro di multa per la roma
Per quanto riguarda la Roma, invece, “per avere un consistente gruppo di suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, verso le ore 20, tentato di abbattere, dall’interno e dall’esterno, un cancello attiguo ai tornelli d’ingresso allo stadio, scagliando tavolini e cassonetti contro le Forze dell’Ordine intervenute; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato quattro bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e numerosi petardi e bengala sul terreno e nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
ora secondo te, questo non vale 50k di multa se uno striscione di 3 metri ne vale 25k ?
o è normale scagliar tavolini e sedie sulla polizia, assaltar i cancelli cercando di abbatterli e tirar bengala sul pubblico dove ci posson esser vecchi bambini.. e rischiar di fargli male..
ti ripeto.. se 25k per uno striscione ti sembrano troppo pochi.. certe cose quanto dovrebbero costare?
Mellen
25th February 2014, 17:12
se sei diffidato, prendi il giallo, e poi nella stessa partita il secondo giallo (e di conseguenza il rosso x doppia ammonizione) salti la partita seguente per via del rosso, e la "diffida" rimane. solo per dire che non è corretto dire "avrebbe cmq saltato la prossima".
tnks per l'info. almeno la prox volta lo so in anticipo.
Certamente 10 vs 11 la partita poteva finire diversamente...
Nessuno ha negato che Vidal andava espulso per quei 2-3 falli fatti in + rispetto al "dovuto".
p.s. il regolamento vale sempre, se leggi ho sempre detto come la tifoseria della roma sbagli a pensare di risolvere le cose in questo modo, e visto che la regola esiste, anche se profondamente sbagliata, essa viene applicata e non ci sono cazzi a cui attaccarsi... così come valeva per giovinco o valeva per il pallone che oltrepassa la linea (vale anche per la rai quindi)
e allora perchè ti lamenti che borja valero che si mette a fare rissa (mi sorprendo che Cuadrado non abbia preso anche lui l'espulsione visto che ha iniziato la rissa insieme al parmense) che protesta e che spinge anche l'arbitro si becca 4 giornate e dici che solo la juve è tutelata?
questo mi domando: perchè se colpisce la juve è sempre poco e se colpisce gli altri invece è troppo?
peluche
25th February 2014, 17:32
applichi uno pseudo principio di compensazione alquanto strano, fattelo dire...
pure le parole al miele di ventura, dopo un derby vinto in cui ci sarebbe stato da recriminare... tutto bello tutto fair e sportivo.. ma io ricordo il ventura con gli occhi di fuori per ogni minima cazzata.. sembra un po' troppo docile, tutto qui... questo NON perchè c'è la Marmottopoli come dice peluche, semplicemente fa parte del "sistema"che c'è in italia e di cui parlava de santis dopo juve roma... nessun tipo di accordi sottobanco o arbitri pagati, quello lo lasciamo al maestro moggi, semplicemente una sorta di timore reverenziale nei confronti della vecchia signora (che ha cmq tutte le carte in regola per dominare il campionato ed è zeppa di campioni, questo nessuno l'ha mai negato)
io non posso credere a quello che leggo. scusa, ma che stramazzo stai dicendo???
1- cosa cazzo centra il principio di compensazione? tu parli di aiuti alla juve anche perché paga di "meno" per uno striscione, ti si fa notare che per casi simili contro di noi nessuno ha mai multato uno stramazzo di nulla e tu te ne vieni fuori con frasi del genere??
2- le parole al miele di ventura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dopo questa ultima frase, o mi stai trollando pesantemente, o sei stato ibernato per 100 anni, o sei un po' tocco.
ma se ogni stracazzo di episodio a favore nostro viene analizzato al microscopio, i media ne danno il massimo risalto, intervengono parlamentari, piovono accuse da ogni dove, ogni cazzo di allenatore/presidente si sente in dovere di polemizzare (vedi quel mafioso di Pulvirenti l'anno scorso che reazione ebbe contro di noi e invece come poi reagì in altre situazioni di palese furto sempre nei suoi confronti), si rispolverano puntualmente i gigi simoni vari prima del derby contro l'inter, etc etc
e tu mi vieni a parlare di "clima favorevole e reverenziale" :rotfl: :rotfl: :rotfl: il "sistema" di quello sfigato represso perdente di merda di De Sanctis :rotfl:
cioè uno ci prova anche a discutere seriamente, ma poi vedi reply tipo questo di Rad e ti sale il nazismo cazzo.
ma fottetevi allegramente e continuate ad annegare nella bile va :rotfl:
McLove.
25th February 2014, 17:41
i rometta sono sempre uno spettacolo
Estrema
25th February 2014, 17:43
ventura alle interviste non s'incazza mai ha sempre toni più o meno pacati anche in altre occasioni vedi milan e napoli all'andata mi ricordo che parlo di episcodi sfavorevoli al torino ma non fece che ne so come mazzarri che giusto a torino non andò in conferenza stampa dopo la partita perchè era stato espulso( giustamente) handanovic dopo 10 minuti, ventura è sempre cosi non è mica gaucci che ogni partita strana rincorreva il presidente avversario :sneer:
certo ai tempi di bruno e montero erano altri derby sia in campo che fuori, ma son cose che in italia non possono più accadere era un altro calcio lo diceva pure mondonico alla ds domenica sera.
Mellen
25th February 2014, 17:49
ventura alle interviste non s'incazza mai ha sempre toni più o meno pacati anche in altre occasioni vedi milan e napoli all'andata mi ricordo che parlo di episcodi sfavorevoli al torino ma non fece che ne so come mazzarri che giusto a torino non andò in conferenza stampa dopo la partita perchè era stato espulso( giustamente) handanovic dopo 10 minuti, ventura è sempre cosi non è mica gaucci che ogni partita strana rincorreva il presidente avversario :sneer:
certo ai tempi di bruno e montero erano altri derby sia in campo che fuori, ma son cose che in italia non possono più accadere era un altro calcio lo diceva pure mondonico alla ds domenica sera.
ma di sicuro Rad conosce personalmente Ventura e sa che in realtà il suo atteggiamento era solo perchè la Juve si è accordata.
Oddio, l'esempio di Pulvirenti fece il pandemonio per l'espisodio di catania-juve salvo poi non dire nulla per un torto altrettanto enorme subito contro un'altra delle grandi me l'ero scordato :)
Matley
25th February 2014, 17:57
eh ma infatti mijalovic dopo roma samp.. ha usato il borotalco per descrivere il rigore+espulsione di benatia già ammonito sull' 1 a 0 che avrebbe cambiato la partita.. però non ho visto nemmeno 1 Juventino urlare allo scandalo o indire manifestazioni .. né tantomeno settimane di tam tam mediatico..
trova le differenze peluche!! :sneer:
Warbarbie
25th February 2014, 17:58
i cori sull'heysel non scatenano mai sto casino, strano
Matley
25th February 2014, 17:59
i cori sull'heysel non scatenano mai sto casino, strano
nemmeno gli errori degli altri se per questo, tutt'appost.
Bakaras
25th February 2014, 18:32
poveri cicci ce l'hanno tutti con voi :rotfl:
McLove.
25th February 2014, 18:55
poveri cicci ce l'hanno tutti con voi :rotfl:
nonononono siete voi la parte lesa!
Matley
25th February 2014, 18:56
ma chi se ne fotte!!!
siete fantastici!! :sneer:
vi vogliamo cosi'!!
MnfPna
25th February 2014, 19:24
a Borja hanno dato 4 giornate.......
....dalle immagini si vede chiaramente, ma lo si era visto anche in diretta con telecamera della tribuna centrale, che Valero viene spinto 2 volte da Munari e muove le mani avanti per respingerlo non per spingerlo, poi si avvicina all'arbitro che sta per estrarre cartellini, appoggia mano destra al fianco sx arbitro per parlarci e far si che punisca Munari non certo lui che nn ha fatto niente.
4 Giornate.
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/441292/fiorentina-polemica-arbitri.html
qui si capisce molto e si denota malafede arbitro
Nella stessa giornata spolli del catania passeggia sul viso di un avversario..... niente.
Braschi dice tutto ok.
Sta in Mugello, mi auguro per lui che non lo trovi qualche tifoso Viola un po alterato...
MAFIOSI DI MERDA
Anak
25th February 2014, 19:50
:rotfl: :rotfl:
MnfPna
25th February 2014, 19:57
A Napule' ...... ma li pagate i biglietti allo stadio o ancora su 30000 15mila saltano i cancelli come ai bei tempi?
con tanto di botti e trik e trak?
Ridi ridi.
Matley
25th February 2014, 20:09
cmq effettivamente è un rosso dato alla cieca.. probabilmente poteva non espeller nessuno.. forse 2 gialli giusto per il principio di rissa.. mi sembrano esagerati entrambi i rossi.. per 2 spintoni non si butta fuori di solito, tanto più che andavan ammoniti cuadrado e munari più che borja arrivato dopo.
il rosso appare sicuramente eccessivo (ALLA MOVIOLA), dal campo l'arbitro ha visto una rissa e ha punito i 2 protagonisti dello screzio come spesso accadde.. l'errore "grave" semmai è quella leggera spinta di borja.. che l'arbitro probabilmente seccato dalla tonnellate di insulti ricevuti anche nel post partita.. ha enfatizzato nel suo referto.. da qui le 4 giornate.
sicuramente ha valutato male la situazione l'arbitro, ma probabilmente con qualche insulto in meno avrebbero anche evitato un referto pesante.
Mellen
25th February 2014, 20:35
cut
sorry, ma tralasciando la polemica sull'arbitro che "insulta" il giocatore (grosso errore) ma se mi venite a dire che quello su Gomez era rigore, rido per un'ora...
episodio di B.Valero che piglia un colpo da Munari e lo restituisce anche lui in faccia
Espulso spinge l'arbitro, non puoi MAI e dico MAI mettere le mani addosso. Sarà stata una spinta per farlo girare verso di lui, ma è una spinta.
MAI si mettono le mani addosso all'arbitro.
Chiunque lo fa da che mondo e mondo si è preso minimo 2 giornate.
Poi ridono dicendo "poverino", poverina UNA SEGA. Cosa vai a spintonare l'avversario?? si sta tirando col tuo compagno, al max freni il tuo compagno e te ne vai.
Ringraziate invece che Cuadrado CHE MERITAVA ANCHE LUI L'ESPULSIONE non sia stato nemmeno ammonito, quelle cose non le guardate perchè fa comodo?
Unica cosa giusta del video mediaset "Forse aveva accumulato tensione per tutta la partita" che è stata cmq una gran rottura da arbitrare visto gli atteggiamenti in campo.
Anak
25th February 2014, 20:39
Essere d'accordo con Mellen, dovre andremo a finire..
Mellen
25th February 2014, 20:54
su skysport24 stanno parlando delle differenze tra striscioni/cori e tra multe/squalifiche.
Essere d'accordo con Mellen, dovre andremo a finire..
Estrema
25th February 2014, 21:06
su skysport24 stanno parlando delle differenze tra striscioni/cori e tra multe/squalifiche.
io per quello che mi riguarda condanno più gli striscioni che i cori, semplicemente perchè gli strisciioni possono essere controllati ed è negligenza del servizio d'ordine della soietà i cori alla fine la società ci può fare poco non può anda la con i manganelli a farli stare zitti, almeno io la penso cosi ma temo che sia il contrario in italia.
Warbarbie
25th February 2014, 21:13
Ma poi non ho capito noi con l'esclusione di boja che c'entriamo. cioè perchè dovrebbe essere un vantaggio per la juventus?
Mellen
25th February 2014, 21:14
io per quello che mi riguarda condanno più gli striscioni che i cori, semplicemente perchè gli strisciioni possono essere controllati ed è negligenza del servizio d'ordine della soietà i cori alla fine la società ci può fare poco non può anda la con i manganelli a farli stare zitti, almeno io la penso cosi ma temo che sia il contrario in italia.
contrario in Europa, almeno così spiegava il giornalista di Sky.
lo striscione se è piccolo e fatto da un piccolo gruppetto, viene sanzionato in modo leggero.
mica si parla di "Onore alla tigre Arkan" che occupava mezza curva.
inoltre si passerebbe alla perquisa uno a uno...
sarebbe da fare alcune volte...
Della Valle intervistata parla di complotto e che ora "vigilerà!"
Giocatore che è un'esempio per tutti... e che cazzo, allora ha un bonus per sparare ad uno visto che è sempre stato buono.
Per la cronaca, in B uno si è preso SETTEGIORNATE per aver "affrontato" viso contro viso l'arbitro dopo essere stato espulso
Ma poi non ho capito noi con l'esclusione di boja che c'entriamo. cioè perchè dovrebbe essere un vantaggio per la juventus?
tra 2 giornate gioca contro la juve.
cmq non ha parlato di juventus, ma credo parlasse di altri "poteri" che non vogliono la fiorentina così in alto...
Anak
25th February 2014, 21:15
Tutto dipende da cosa si vuole ottenere. Se si vuole uno stadio sicuro, senza alcun tipo di violenza, pacifico e civile, come possono essere la maggior parte degli stadi in Europa, vai ad intervenire su qualunque tipo di "infrazione", coro o striscione che sia. E per inciso, io interverrei sotto questo punto di vista. Quindi non farei alcuna distinzione, stai tranquillo che si trova il modo di non far entrare gli striscioni offensivi se proprio lo vuoi (ad esempio, so che alcune società dopo aver avuto multe sacrosante si sono miracolosamente già attrezzate :sneer: ), e trovi anche il modo di controllare chi tira oggetti dagli spalti, chi tira fumogeni/petardi e chi fa i cori. (E son d'accordo che la colpa non è della società, bisognerebbe semplicemente parlare di COLLABORAZIONE).
Se invece si vuole continuare sulla falsa riga di come è adesso, e cioè porcili e zoo dove gli animali e le bestie sono ammesse, si può continuare a fare così e fare tutte le distinzioni (senza senso) di questo mondo. Cori offensivi, striscioni di dubbio gusto per non parlare di comportamenti ancora più gravi.
La cosa che mi fa paura però quando ci sono questi discorsi è che la maggior parte della gente ama o ritiene normali questi comportamenti e quindi dubito si trovi concorde con me.
Ti giuro, quando sento/leggo dire "eeh ma sono sfottò storici che ci sono sempre stati nei derby" e cazzate varie mi viene da ridere da un lato e piangere dall'altro :sneer:
Come dicevo in altri post, ormai non si guarda al calcio, ma a tutto il contorno, incluse offese e battute su striscioni vergognosi.
Warbarbie
25th February 2014, 21:15
beh in teoria il bonus ad un giocatore "esempio per tutti" che avrebbe dovuto essere arrestato già è stato dato
Camabiasso di merda
Matley
25th February 2014, 21:23
Tutto dipende da cosa si vuole ottenere. Se si vuole uno stadio sicuro, senza alcun tipo di violenza, pacifico e civile, come possono essere la maggior parte degli stadi in Europa, vai ad intervenire su qualunque tipo di "infrazione", coro o striscione che sia. E per inciso, io interverrei sotto questo punto di vista. Quindi non farei alcuna distinzione, stai tranquillo che si trova il modo di non far entrare gli striscioni offensivi se proprio lo vuoi (ad esempio, so che alcune società dopo aver avuto multe sacrosante si sono miracolosamente già attrezzate :sneer: ), e trovi anche il modo di controllare chi tira oggetti dagli spalti, chi tira fumogeni/petardi e chi fa i cori. (E son d'accordo che la colpa non è della società, bisognerebbe semplicemente parlare di COLLABORAZIONE).
Se invece si vuole continuare sulla falsa riga di come è adesso, e cioè porcili e zoo dove gli animali e le bestie sono ammesse, si può continuare a fare così e fare tutte le distinzioni (senza senso) di questo mondo. Cori offensivi, striscioni di dubbio gusto per non parlare di comportamenti ancora più gravi.
La cosa che mi fa paura però quando ci sono questi discorsi è che la maggior parte della gente ama o ritiene normali questi comportamenti e quindi dubito si trovi concorde con me.
Ti giuro, quando sento/leggo dire "eeh ma sono sfottò storici che ci sono sempre stati nei derby" e cazzate varie mi viene da ridere da un lato e piangere dall'altro :sneer:
non c'è nessuna possibilità che cambi qualcosa.. forse se ci scappan 40 morti si farà qualcosa.. perché per far come fanno in UK.. devi 1 aver tutti seduti e al proprio posto... niente curve in piedi e ognuno a far il cazzo che gli pare.. e in italia per come è concepito oggi è improponibile.
e 2 dovresti agire subito come fan da loro se fai qualche stronzata.. ma voglio vedere quale sano di mente si avventurerebbe mai in una curva per "arrestar" qualcuno in italia :rotfl:
è facile far sti discorsi e so tutti belli.. ma senza un input da parte di un legislatore e regole ferree oltre che una ristrutturazione degli impianti come in UK è tutto improponibile.
le società fanno quelle che possono, cercando di non irritar troppo i propri tifosi.. ma ripeto, senza un intervento legislativo.. è tutto vano e palliativo.
cioè sabato c'è stata una guerriglia fra tifosi della roma e polizia.. ci son stati daspo? han arrestato qualcuno? , no li han persino fatti entrar allo stadio e scortati alla stazione.. ma ndo cazzo vogliam andare :rotfl:
MnfPna
25th February 2014, 21:27
sorry, ma tralasciando la polemica sull'arbitro che "insulta" il giocatore (grosso errore) ma se mi venite a dire che quello su Gomez era rigore, rido per un'ora...
episodio di B.Valero che piglia un colpo da Munari e lo restituisce anche lui in faccia
Espulso spinge l'arbitro, non puoi MAI e dico MAI mettere le mani addosso. Sarà stata una spinta per farlo girare verso di lui, ma è una spinta.
MAI si mettono le mani addosso all'arbitro.
Chiunque lo fa da che mondo e mondo si è preso minimo 2 giornate.
Poi ridono dicendo "poverino", poverina UNA SEGA. Cosa vai a spintonare l'avversario?? si sta tirando col tuo compagno, al max freni il tuo compagno e te ne vai.
Ringraziate invece che Cuadrado CHE MERITAVA ANCHE LUI L'ESPULSIONE non sia stato nemmeno ammonito, quelle cose non le guardate perchè fa comodo?
Unica cosa giusta del video mediaset "Forse aveva accumulato tensione per tutta la partita" che è stata cmq una gran rottura da arbitrare visto gli atteggiamenti in campo.
Non so che filmato tu abbia visto o con che occhi, perche' Borja arriva da dietro mentre Munari sposta con forza Cuadrado 2 volte e lo spinge e si becca la spinta a 2 mani di Munari ancor prima di toccarlo, reagisce allontanandolo, Munari si rifa sotto e gli porta le 2 mani verso il viso spingendolo,
quando Borja si divincola assieme a Rodriquez si gira verso l'arbitro ed entrambi lo toccano lato sx del fianco non lo spiongono lo prendono con palmo mano, come si fa per fermare uno che si sta muovendo per parlargli, Borja non dice una parola guarda la mano che tira su i cartellini poi protesta e viene allontanato da Ilicic. vedi meglio al minuto 1.56 dove la ripresa di camera e' piu' favorevole.
Poi oh se lo vuoi inerpretare come tentativo di omicidio fa un po come ti pare, vidal in toro Juve fa molto peggio e non viene manco redarguito.
p.s. Cuadrado in quel caso non fa proprio niente, e' sempre Munari che lo sposta perche lui gli va davanti in barriera.
Cmq guarda prendiamo qualcuno meno coinvolto e certamente non di parte Fiorentina
http://sport.panorama.it/calcio/classifica-senza-errori-arbitrali
Estrema
25th February 2014, 21:34
non c'è nessuna possibilità che cambi qualcosa.. forse se ci scappan 40 morti si farà qualcosa.. perché per far come fanno in UK.. devi 1 aver tutti seduti e al proprio posto... niente curve in piedi e ognuno a far il cazzo che gli pare.. e in italia per come è concepito oggi è improponibile.
e 2 dovresti agire subito come fan da loro se fai qualche stronzata.. ma voglio vedere quale sano di mente si avventurerebbe mai in una curva per "arrestar" qualcuno in italia :rotfl:
è facile far sti discorsi e so tutti belli.. ma senza un input da parte di un legislatore e regole ferree oltre che una ristrutturazione degli impianti come in UK è tutto improponibile.
le società fanno quelle che possono, cercando di non irritar troppo i propri tifosi.. ma ripeto, senza un intervento legislativo.. è tutto vano e palliativo.
cioè sabato c'è stata una guerriglia fra tifosi della roma e polizia.. ci son stati daspo? han arrestato qualcuno? , no li han persino fatti entrar allo stadio e scortati alla stazione.. ma ndo cazzo vogliam andare :rotfl:
per la mia esperienza oggi andare allo stadio è tranquillissimo anche andare in trasferta altri tempi quelli dei treni speciali e delle scorte insomma rispetto agli anni 90 si son fatti grandi passi avanti, purtroppo qui ci siam fermati però.
Matley
25th February 2014, 21:48
forse equipaggiando il servizio d'ordine con l'armatura di robocop.. potremmo fare dei passi avanti :sneer:
Anak
25th February 2014, 22:10
E esattamente a questo che mi riferisco.
Qua semplicemente NON si vuole andare verso quella direzione (di cui parlavo prima) per un insieme di fattori.
Estrema
25th February 2014, 22:17
forse equipaggiando il servizio d'ordine con l'armatura di robocop.. potremmo fare dei passi avanti :sneer:ehehe guarda che non te preoccupa che non ne han bisogno basta gia come sono ora per fare tanto ma tanto male
Palur
25th February 2014, 22:19
Anche io ero così tra il 2006 e il 2010. Mentre tu andavi in trasferta a Lumezzane di Sotto e Zanetti si slogava gli avambracci ad alzare trofei a manovella e il mondo gobbo impazziva di rabbia e frustrazione. Attento che la magia finisce, sooner or later. Magari nel frattempo provate a vincere qualcosa di grosso, sennò dopo è peggio.
ma che fine hai fatto :D
Matley
25th February 2014, 22:22
ma che fine hai fatto :D
gioca a tressette al bar del paese con i coetanei.. e rimembra i bei tempi in cui si slogava i polsi a furia di seghe sul poster di zanetti :sneer:
Mellen
25th February 2014, 23:11
Non so che filmato tu abbia visto o con che occhi, perche' Borja arriva da dietro mentre Munari sposta con forza Cuadrado 2 volte e lo spinge e si becca la spinta a 2 mani di Munari ancor prima di toccarlo, reagisce allontanandolo, Munari si rifa sotto e gli porta le 2 mani verso il viso spingendolo,
quando Borja si divincola assieme a Rodriquez si gira verso l'arbitro ed entrambi lo toccano lato sx del fianco non lo spiongono lo prendono con palmo mano, come si fa per fermare uno che si sta muovendo per parlargli, Borja non dice una parola guarda la mano che tira su i cartellini poi protesta e viene allontanato da Ilicic. vedi meglio al minuto 1.56 dove la ripresa di camera e' piu' favorevole.
Poi oh se lo vuoi inerpretare come tentativo di omicidio fa un po come ti pare, vidal in toro Juve fa molto peggio e non viene manco redarguito.
p.s. Cuadrado in quel caso non fa proprio niente, e' sempre Munari che lo sposta perche lui gli va davanti in barriera.
Cmq guarda prendiamo qualcuno meno coinvolto e certamente non di parte Fiorentina
http://sport.panorama.it/calcio/classifica-senza-errori-arbitrali
che ci siano stati degli errori è palese.
solo che tanto per cambiare quando si parla della propria squadra, spesso si parte in rage.
1) nessuno qui ha detto che vidal non meritava il secondo cartellino. Giallo perchè fa due falli cmq troppo ruvidi e per il mandare a cagare l'arbitro.
2) Se Borja Valero non fosse andato a proteggere quel santarellino di Cuadrado (che notoriamente non è una testa calda, no no...) si sarebbero beccati 2 cartellini gialli e stop. Ma quante volte tu noti che il primo che si mette in mezzo è quello che si becca il cartellino più di quello che ha iniziato il tutto. I vedo anche le mani alte di Valero, non a dividere ma a spingere. Ha sbagliato PUNTO.
3) FONDAMENTALE PER CAPIRE LA SQUALIFICA: MAI SI DEVE TOCCARE L'ARBITRO!!! MAI CAZZO! mancanza di rispetto TOTALE alla figura. E' una regola fondamentale.
Devi parlare? Perchè? Tralasciando che non tornano indietro sulla decisione. Al max dichiari la tua innocenza ma non urlandogli dietro o tirandolo a te. Non mi pare che stesse fuggendo via l'arbitro spaventato dalla situazione, anzi.
antonybridge
25th February 2014, 23:58
https://www.facebook.com/photo.php?v=732943540049029&set=vb.113204218689634&type=2&theater tipo cosi sul punto 3 ?
Lestadt Vampire
26th February 2014, 00:06
Sicuramente la guerra in RCS tra i Della Valle e gli Agnelli non centra nulla :look:
Mellen
26th February 2014, 00:25
https://www.facebook.com/photo.php?v=732943540049029&set=vb.113204218689634&type=2&theater tipo cosi sul punto 3 ?
due arbitri diversi, due partite diverse.
sorry antony, ma dimostri pochezza.
di sicuro hai visto milan-roma (e ricordo quel momento perchè Kakà era arrabbiato visto che poco prima l'arbitro non aveva fischiato un fallo a favore) ma tu parma-fiorentina l'hai vista vero?
prendi il link postato qualche pagina fa dove vedi la protesta di Gomez e della fiorentina per un contatto in area con una palla influente e l'arbitro che dice in malomodo di alzarsi al tedesco: era arrivato al limite di proteste e rotture di cazzi.
Da una parte ha un'arbitro che "scappa" da Kakà e i milanisti consapevole del perchè potessero essere arrabbiati, dall'altra hai uno che rimane fermo e piantato che ha i coglioni furenti per il fastidio che han creato in 90°.
Che bello che come tu riesca a prendere come esempio episodi a cazzo decontestualizzandoli... un po' come i post dove tagli solo el parti che ti fan più comodo ;)
Sicuramente la guerra in RCS tra i Della Valle e gli Agnelli non centra nulla :look:
secondo me sto giro ce l'ha meno con la juve (perchè sa che comunque non può combattere per lo scudetto, razionalmente) ma parla di CL. Dopo lo scippo dell'anno scorso, teme accada anche quest'anno....
antonybridge
26th February 2014, 01:53
ah scusa signor nessuno . la prossima volta allora non scrivo , fa si che poi uno juventino apra gli occhi :sneer:
Mellen
26th February 2014, 02:18
ah scusa signor nessuno . la prossima volta allora non scrivo , fa si che poi uno juventino apra gli occhi :sneer:
ti ho spiegato come mai, strano da parte tua, non si può prendere un gesto di 5 secondi e paragonarlo ad un gesto fatto in un altro contesto, un'altra partita, altri arbitri, altra situazione ecc...
ma sai... sei così abituato a fare cut/paste come piace a te che certe cose te le perdi.
ps: grazie a dio sono un signor nessuno piuttosto che un grande come te ;)
antonybridge
26th February 2014, 03:20
:truestory:
:sneer::sneer::sneer::sneer:
tornando seri... ma guarin che ora giura fedeltà all inter? :sneer:
qualche settimana fa era incompreso e voleva andare via ora vuole firmare a vita :warbarbie:
Mellen
26th February 2014, 03:32
:truestory:
:sneer::sneer::sneer::sneer:
qualche settimana fa era incompreso e voleva andare via ora vuole firmare a vita :warbarbie:
calciatori ridicoli... vediamo se domani arriva n'altra buona offerta se ancora dice "non mi muovo per la maglia!"
Estrema
26th February 2014, 09:20
la famiglia agnelli entro la fine del 2014 pare che cedi quote di rcs e i vari giornali di famiglia, e l'aqcquirente sarà con molta probabilità cairo. questo è quanto si dice a livello extracalcistico :sneer:
Whiskeyjack
26th February 2014, 10:00
Le mani addossssoooooooooohhhhhhhhh
peluche
26th February 2014, 10:56
Le mani addossssoooooooooohhhhhhhhh
colpa di quel gobbo di Braschi :nod:
Randolk
26th February 2014, 11:05
mica ce l'hanno tutti er capitano.
Whiskeyjack
26th February 2014, 11:05
colpa di quel gobbo di Braschi :nod:
Tanto alla fine dell'anno i torti e i favori si equivalgono :dumbnod:
Rad
26th February 2014, 11:21
io non posso credere a quello che leggo. scusa, ma che stramazzo stai dicendo???
1- cosa cazzo centra il principio di compensazione? tu parli di aiuti alla juve anche perché paga di "meno" per uno striscione, ti si fa notare che per casi simili contro di noi nessuno ha mai multato uno stramazzo di nulla e tu te ne vieni fuori con frasi del genere??
2- le parole al miele di ventura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dopo questa ultima frase, o mi stai trollando pesantemente, o sei stato ibernato per 100 anni, o sei un po' tocco.
ma se ogni stracazzo di episodio a favore nostro viene analizzato al microscopio, i media ne danno il massimo risalto, intervengono parlamentari, piovono accuse da ogni dove, ogni cazzo di allenatore/presidente si sente in dovere di polemizzare (vedi quel mafioso di Pulvirenti l'anno scorso che reazione ebbe contro di noi e invece come poi reagì in altre situazioni di palese furto sempre nei suoi confronti), si rispolverano puntualmente i gigi simoni vari prima del derby contro l'inter, etc etc
e tu mi vieni a parlare di "clima favorevole e reverenziale" :rotfl: :rotfl: :rotfl: il "sistema" di quello sfigato represso perdente di merda di De Sanctis :rotfl:
cioè uno ci prova anche a discutere seriamente, ma poi vedi reply tipo questo di Rad e ti sale il nazismo cazzo.
ma fottetevi allegramente e continuate ad annegare nella bile va :rotfl:
lol peluche fai dei voli pindarici assurdi... la calma di ventura non significa come dice ironicamente mellen che è tutto acchittato, ci sono accordi o altro o lo conosco personalmente (chi se lo incula lol).. un'affermazione del genere è al livello dei complotti dell 11 settembre o x l'atterraggio sulla luna.. pura fantasia... la stessa che usate voi quando vi compiacete del lamentarsi altrui diendo che RUBATE... non esistono i furti con scasso decisi a tavolino ovviamente... sec me c'è solo un clima di "estremo rispetto" nei confronti della juve (ma anche d altre squadre come il milan, solo che st'anno non conta un cazzo e rimane fuori dai discorsi seri... ma l'anno scorso è stato uguale, e anche quest'anno se vedi il video di antonioponte è la stessa cosa...), in ogni occasione, anche la più controversa.. mai nessuno alza la voce più di tanto anche quando potrebbe, in ballo ci sono giocatori, prestiti, comproprietà, assi politiche in lega... meglio fare la voce grossa al prossimo episodio contro una squadra che non conta un cazzo e che magari l'anno prossimo non sta neanche in serie A o il presidente sta vendendo tutto...
devi anche scindere l'atteggiamento dei media (sky e trasmissioni) che cavalcano quest'onda andando anche a favore di pubblico.. ma qui non si parla di paparesta e delle sue arringhe, o di ilaria d'amico e buffon e i salotti televisivi... parli di pulvirenti ma non ti dimenticare che in lega pulvirenti sta nella fazione opposta (con lotito e galliani), quindi l'episodio sul campo diventa una scusa x scontrarsi.. quando i dissapori sono anche ad altri livelli...
p.s. gli striscioni sull heysel sono vergognosi allo stesso modo, non significa che siccome non siano mai stati sanzionati allora non bisogna sanzionare anche quelli su superga.. questo era il tuo principio di compensazione assurdo.. un po come matley che diceva che siccome si era giocato a instanbul con la neve allora si doveva giocare anche roma-parma nel diluvio... se c'è un errore in precedenza, non significa che ciò che viene dopo deve essere trascurato.. e cmq 25000 euro sono pochi a mio avviso, ma ho anche scritto come ste sanzioni economiche non spostano nulla se leggi
fatti salì il nazismo per le cose serie va, se continui così sei in perfetto stile juve con un tocco di stile lapo :rotfl:
Faz
26th February 2014, 11:21
mica ce l'hanno tutti er capitano.
Er capitano ce lo abbiamo solo noi :P :P :P
Rad
26th February 2014, 11:29
p.s. l'espulsione di borja valero non centra un cazzo con la juve... siete troppo egocentrici e protagonisti... è solo una dimostrazione di come esistono spesso 2 pesi e 2 misure,e lo dimostra il video di antonioponte.
non basta giustificarsi come fa mellen dicendo che erano 2arbitri e 2 situazioni diverse, le decisioni dovrebbero essere il quanto + possibile uniformi... sai fanno riunioni tutti insieme, esiste un regolamento.ah già c'è il libero arbitrio, ma che siete fondamentalisti cattolici? :rotfl:
l'unica cosa corretta che ho letto è che probabilmente l'arbitro, dopo una partita molto agitata, rigori, ammonizioni, espulsioni, proteste aveva le palle piene e ha sbroccato.. ma non è una giustificazione.. ora verrà fatto il classico ricorso, gli scontano una giornata e tutt'appost, ammissione implicita dell'errore e la prossima giornata non cambia un cazzo
Mellen
26th February 2014, 12:35
non basta giustificarsi come fa mellen dicendo che erano 2arbitri e 2 situazioni diverse, le decisioni dovrebbero essere il quanto + possibile uniformi... sai fanno riunioni tutti insieme, esiste un regolamento.ah già c'è il libero arbitrio, ma che siete fondamentalisti cattolici? :rotfl:
l'unica cosa corretta che ho letto è che probabilmente l'arbitro, dopo una partita molto agitata, rigori, ammonizioni, espulsioni, proteste aveva le palle piene e ha sbroccato.. ma non è una giustificazione.. ora verrà fatto il classico ricorso, gli scontano una giornata e tutt'appost, ammissione implicita dell'errore e la prossima giornata non cambia un cazzo
sorry, ma se una partita è tranquillissima e poi scatta un parapiglia con 2 spintoni, l'arbitro magari non tira fuori nemmeno il cartellino o al max il giallo.
se si sono menati per tutto il match, se han protestato ad ogni secondo, se mi hanno svangato le palle, tranquillo che alla prima occasione il rosso te lo sventolo in faccia.
idem per chi protesta sempre, per chi simula ecc.. non è corretto secondo te? dovrebbe essere guardato il singolo episodio? secondo me no.
se un zanetti (per fare l'esempio del giocatore corretto) mi manda a quel paese per una volta, ci passo sopra, se è balotelli, l'ammonizione scatta.
come fu per Oliveira che non si vide fischiato un rigore per anni dopo quel famoso tuffo.
Rad
26th February 2014, 12:39
p.s. l'espulsione di borja valero non centra un cazzo con la juve... siete troppo egocentrici e protagonisti... è solo una dimostrazione di come esistono spesso 2 pesi e 2 misure,e lo dimostra il video di antonioponte.
l'unica cosa corretta che ho letto è che probabilmente l'arbitro, dopo una partita molto agitata, rigori, ammonizioni, espulsioni, proteste aveva le palle piene e ha sbroccato.. ma non è una giustificazione.. ora verrà fatto il classico ricorso, gli scontano una giornata e tutt'appost, ammissione implicita dell'errore e la prossima giornata non cambia un cazzo.
Al di la di questo si, non sono neanche troppo daccordo.. se uno cade sempre a ogni contatto (es. balotelli) non significa nè che
A- che devi fischiare sempre, magari molti episodi non sono da fischiare
ma neanche
B- non devi fischiare mai perchè lui è balotelli e si butta sempre
semplicemente devi fischiare quando c'è fallo.. è semplice, lineare. magari balotelli cade 99 volte a caso e 1 volta a ragione e quella volta non gli verrà fischiata perchè cade sempre.. anche se penso sia più probabile che verranno fischiate le 99 volte :sneer: ma è cmq sbagliato
questo tener conto dell'atteggiamento e della recidività può avvenire ad altri livelli, magari in caso di squalifiche (es. se uno simula N volte, l'Nesima squalifica gli dai 10 giornate) ma NON SPETTA all'arbitro che deve valutare il SINGOLO episodio ( o i + episodi nella singola partita, tipo i 4 gialli di vidal :sneer: )
Mellen
26th February 2014, 12:49
sui gialli di vidal ti do pienamente ragione, ma credo che ormai il cileno goda di quell' "aurea di guerriero" come fu Gattuso o come altri mediani rocciosi a cui vengono perdonati più interventi prima di dare il cartellino.
sul discorso del 99 a 1 purtroppo a quanto pare non sono l'unico a pensarla così (e non solo nei grandi campi, ma fin dal campetto in periferia) : "pierino e il lupo" docet.
Faz
26th February 2014, 13:02
E' il calcio che è malato!!!! se fin da bambini gli allenatori insegnassero il rispetto dell'avversario punendo certi comportamenti scorretti tutto funzionerebbe meglio!!!
Mellen
26th February 2014, 13:13
E' il calcio che è malato!!!! se fin da bambini gli allenatori insegnassero il rispetto dell'avversario punendo certi comportamenti scorretti tutto funzionerebbe meglio!!!
straup!
http://www.gazzetta.it/Calcio/15-12-2013/campionato-esordienti-due-papa-litigano-mister-birindelli-ritira-squadra-campo-201835822808.shtml
il problema è di tutto il movimento, ma certamente se ci fossero dei buoni esempi dall'alto, questa cosa potrebbe migliorare più in fretta
Faz
26th February 2014, 13:38
Ottima cosa quella di Birindelli....ma già a 12 anni sono grandi...ho un amico che allena bimbetti di 8-9 anni, le rare volte che mi è capitato di andare al campo non potete imamginare...simulazioni...ruzzoloni finti e gente svenuta in campo....precisamente come in serie A, davvero ridicoli...
Anak
26th February 2014, 14:32
straup!
http://www.gazzetta.it/Calcio/15-12-2013/campionato-esordienti-due-papa-litigano-mister-birindelli-ritira-squadra-campo-201835822808.shtml
il problema è di tutto il movimento, ma certamente se ci fossero dei buoni esempi dall'alto, questa cosa potrebbe migliorare più in fretta
Birindelli se stava disputando una partita di coppa europea o una partita di Serie A, Serie B la squadra la ritirava solo se gli rapivano la moglie.
Ritirare una squadra o prendere provvedimenti simili in competizioni di più alta importanza significa avere ripercussioni, anche gravi. Girano troppi soldi e troppi interessi.
Per intenderci, non è che ha fatto male lol per carità, è una cosa positivissima e ha fatto bene, ma poteva permetterselo in quel momento, con quella squadra, in quella competizione.. dovrebbero seguire tutti il suo esempio ma non basta per "risolvere" i problemi (anche solo in parte) quando poi si va a parlare del calcio professionistico di "alto livello".
Questa cosa ad alti livelli non può mai succedere (al massimo qualche caso raro e sporadico che fa giusto un po' rumore ma che purtroppo non risolve nulla), e se ci pensi non dovrebbe nemmeno essere necessario (nel senso che non dovrebbe spettare all'allenatore a questi livelli, richiamare la squadra, perdere partite a random ecc ecc soprattutto perchè NON può nemmeno farlo!
Se vuoi un calcio civile e sportivo, "basterebbe" però intervenire dall'altro lato:
-Se inizi a sanzionare i tifosi che si comportano in modo antisportivo (dai bambini che urlano ripetutamente merda ad un professionista che sta facendo il proprio lavoro, si hos entito dire anche questo, chi è che a 12-13 anni non dice parolacce (cit.) ? :rotfl: a chi si scontra con armi di qualsiasi genere e mette in pericolo l'incolumità delle persone, ovviamente con sanzioni diverse), magari collaborando con le società (si ok son d'accordissimo che non deve andarci di mezzo la società se i tifosi son dei coglioni ma non è che perchè non è giusto che la società paghi multe random lascio fare a quei coglioni quello che vogliono).
-Se inizi a sanzionare DURAMENTE i giocatori che simulano e applichi la prova tv per ogni simulazione
-Se inizi a sanzionare DURAMENTE i giocatori che protestano con gli arbitri e che si spintonano e stronzate varie (borja valero è stato picchiato lui si stava difendendo solo soletto (cit.)
Vedrai che:
-Negli stadi nel giro di qualche tempo ci saranno solo persone civili, nessuna arma passata ai tornelli (altrimenti poi passi guai per tutta la vita), nessun coro e nessuno striscione offensivo e solo tanti tifosi, famiglie, bambini che urlano e gridano incitamenti alle proprie squadre.
-Si ridurrebbero drasticamente le simulazioni in campo, e di conseguenza, gli errori di rigori dati/non dati per simulazione. Perchè se simuli ti prendi 1 giornata di squalifica, se lo fai 2 volte eri diffidato e quindi te ne prendi 3 ecc ecc.
Si ridurrebbero drasticamente le proteste dei bulli del calcio, tutti quei casi con giocatori, allenatori, panchine e annessi a entrare in campo ad accerchiare l'arbitro, perchè si viene squalificati tutti quanti per 3 turni, se hai troppi squalificati perdi la partita a tavolino successiva. E ovviamente vale la stessa cosa per i vari coglioni che godono dell'immunità per cui possono anche minacciare gli arbitri di morte e i vari vaffanculo per decisioni arbitrali non giuste.
Ovviamente il "basterebbe" l'ho messo tra virgolette, deve essere una cosa fortemente voluta e quindi ritengo anche questa cosa, almeno in Italia, molto improbabile.
Matley
26th February 2014, 15:00
.. un po come matley che diceva che siccome si era giocato a instanbul con la neve allora si doveva giocare anche roma-parma nel diluvio... se c'è un errore in precedenza, non significa che ciò che viene dopo deve essere trascurato..
ehm.. senti i voli pindarici li stai facendo tu..
io ho detto questo.
rad non c'è nulla da dire.. per me non si dovrebbe giocar mai in quelle condizioni.
ho sottolineato il "giustamente"
il resto son riflessioni normali su fatti accaduti e gestiti diversamente (mica ho detto che abbian fatto bene in passato)
cioè ti rendi conto che mi hai appena citato quotando l'ESATTO CONTRARIO di quel che ho detto io?
daje su.. ve ne fate già troppe de fantasie.. non serve inventarne altre.
peluche
26th February 2014, 15:13
rad...stai peggiorando la situazione.
ti hanno ibernato negli ultimi 50 anni per caso?
Rad
26th February 2014, 15:16
si dal 2006 e mi so svegliato a agosto e la musica non è cambiata. lol. per piacere
Anak
26th February 2014, 15:17
Na, nel 2007 c'era
Rad
26th February 2014, 15:17
ehm.. senti i voli pindarici li stai facendo tu..
io ho detto questo.
cioè ti rendi conto che mi hai appena citato quotando l'ESATTO CONTRARIO di quel che ho detto io?
daje su.. ve ne fate già troppe de fantasie.. non serve inventarne altre.
era una provocazione:seer: , quella questione già l'avevamo discussa dopo roma-parma
Rad
26th February 2014, 15:21
cmq pelu non hai risposto... su cosa avrei detto assurdità? sul servilismo delle squadre nei confronti della juve? sulle forze di potere in lega? sulla fama che alcuni giocatori hanno di simulare? (tipo il tuo ex pupillo Krasic)
bho se rispondi argomentando magari ci capiamo, o magari abbiamo idee opposte inconciliabili, chi lo sa...
Rad
26th February 2014, 15:25
tral'altro non ho mai detto "la juve ruba" e ho sempre spiegato ciò che intendevo, specificando anche che la juve ha uno squadrone e è la candidata alla vittoria nonostante tutto quindi...lol?
ah già no te sei troppo concentrato a guardare l'atteggiamento dei MEDIA assassini nei confronti della povera juve... quando l'eccesso di attenzione dei media nei confronti della juve così come del milan e dell'inter c'è sempre stato, nel BENE e nel MALE.. come quando ti sparano i servizi su robinho con la musica brasiliana di sottofondo o l'analisi dei primi 6,5 anni di vita di pogba vicino parigi o i palleggi bendati
Mellen
26th February 2014, 15:39
cut.
bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.
poi tutto il discorso su cosa sarebbe meglio, mi vedi d'accordissimo, ma sono cose che in qst forum sono state dette e stradette e purtroppo nulla cambia.
Estrema
26th February 2014, 16:03
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/02/25/4644538/della-valle-rincara-elkann-non-sa-litaliano-imbecille-%C3%A8-il
che belle le faide politico-economice-calcistiche era dai tempi del milan e torino del psi vs la juvents della dc che non le vedevo :sneer:
Anak
26th February 2014, 16:12
bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.
poi tutto il discorso su cosa sarebbe meglio, mi vedi d'accordissimo, ma sono cose che in qst forum sono state dette e stradette e purtroppo nulla cambia.
Il gesto di Birindelli è encomiabile ed è un esempio di sportività che deve essere promosso e imitato. Concordo assolutamente con te e chi ha postato il link.
MA ad alti livelli dico solo che non servono (e non aiutano nemmeno) perchè i giocatori professionisti continueranno a simulare e a fare le stesse cose di adesso e l'allenatore non può assolutamente ritirare la squadra in competizioni importanti. Condannare le simulazioni lo facciamo in tanti anche adesso, ma non è che cambiamo la situazione.
Stavo semplicemente "dividendo" le 2 questioni.. i lgesto di Birindelli è molto bello e giusto, e servirebbe che tutti si comportassero in modo sportivo come lui, perchè almeno a quei livelli "innocenti" dove i protagonisti sono i bambini si cerca di inculcare almeno la sportività e la correttezza, ma è una cosa che agisce secondo me "solo" in quell'ambiente, in quel "settore".
Nel calcio "professionistico" questi gesti invece non cambiano di una virgola. Comunque ben vengano, almeno agiscono positivamente nei campionati giovanili o amatoriali.
peluche
26th February 2014, 16:16
cmq pelu non hai risposto... su cosa avrei detto assurdità? sul servilismo delle squadre nei confronti della juve? sulle forze di potere in lega? sulla fama che alcuni giocatori hanno di simulare? (tipo il tuo ex pupillo Krasic)
ora per favore dimmi dove cazzo sta il servilismo delle altre squadre nei confronti della Juve.
voglio episodi, citazioni, quello che cazzo ti pare.
vediamo che mi faccio due risate.
Zi Piè
26th February 2014, 16:22
LOL at #iononcomprotopolino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Whiskeyjack
26th February 2014, 16:27
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/02/25/4644538/della-valle-rincara-elkann-non-sa-litaliano-imbecille-%C3%A8-il
che belle le faide politico-economice-calcistiche era dai tempi del milan e torino del psi vs la juvents della dc che non le vedevo :sneer:
E poi la gente la casca dal pero...
Rad
26th February 2014, 16:54
ora per favore dimmi dove cazzo sta il servilismo delle altre squadre nei confronti della Juve.
voglio episodi, citazioni, quello che cazzo ti pare.
vediamo che mi faccio due risate.
già ti ho risposto, l'approccio di ventura dopo un derby perso in cui avrebbe potuto recriminare almeno 2 episodi basta e avanza.. e invece complimentoni e alla prossima.. non avrebbe cambiato le cose ma dà un'idea di come sono certi rapporti.. affari in vista? ogbonna è andato, mo fra un po' cerci e discutete la metà di immobile, magari gli ammollate giovinco... (te lo scrivo in chiaro sennò come al solito prendi spunto per fraintendere volontariamente, non significa che il torino si consegna alla juve, solo che magari se c'è da fare un po' di polemica non conviene farla coi primi della classe con cui domani andremo a discutere qualche affare di mercato o qualche posizione "politica" in lega).
Al di la di questo (e aldilà dei media) non ho mai sentito grandi lamentele. (avrò perso qualcosa? forse, non è che sto tutto il giorno appresso alla juve x fortuna :sneer: ). errori ci sono da tutte le parti (alcuni anche pro roma è evidente) e + che malafede è mediocrità della classe arbitrale, ma quest'anno nei confronti della juve (a favore) ce ne sono già stati almeno 6 e alcuni di questi avrebbero parzialmente condizionato la gara. poi mettila come ti pare..
mi sembri un po' troppo avvelenato, mo vabbè che non ci si può solo attaccare la juve, anche perchè non si può tralasciare la cavalcata e i numeri che sta producendo, ma da qui a farla passare, come fai te, per la vittima della situazione, tartassata dai media che col microscopio analizzano ogni azione, bhè ce ne passa..
Matley
26th February 2014, 17:10
ma fammi capire.. ora perché Ventura non s'è messo a urlare e strapparsi i vestiti come fate voi da 40 anni.. è diventato un "suddito"? che poi non è nemmeno vero perché ha detto una marea di cazzate ai media ed è stato tutt'altro che leggero :rotfl:
posso comprendere che vediate complotti ovunque.. perché è la vostra natura, ma dopo le dichiarazioni lette in 3 giorni da Ventura, Cairo e giocatori vari del toro.. oltre che alle merde dei giornaletti.. stai veramente dicendo che il TORO ha abbassato i toni? :rotfl:
quanto al resto.. quando passeranno al microscopio per un paio di settimane i vostri, altrettanti, errori a favore.. potrai venir a farci la filosofia sui media.. anche perché non sei certo il latore della verità assoluta.. né dimostri di aver obbiettività dicendo queste "fesserie".
e qui chiudo perché quello avvelenato è evidente sei tu.
Rad
26th February 2014, 17:17
ma fammi capire.. ora perché Ventura non s'è messo a urlare e strapparsi i vestiti come fate voi da 40 anni.. è diventato un "suddito"? che poi non è nemmeno vero perché ha detto una marea di cazzate ai media ed è stato tutt'altro che leggero :rotfl:
posso comprendere che vediate complotti ovunque.. perché è la vostra natura, ma dopo le dichiarazioni lette in 3 giorni da Ventura, Cairo e giocatori vari del toro.. oltre che alle merde dei giornaletti.. stai veramente dicendo che il TORO ha abbassato i toni? :rotfl:
quanto al resto.. quando passeranno al microscopio per un paio di settimane i vostri, altrettanti, errori a favore.. potrai venir a farci la filosofia sui media.. anche perché non sei certo il latore della verità assoluta.. né dimostri di aver obbiettività dicendo queste "fesserie".
e qui chiudo perché quello avvelenato è evidente sei tu.
ahhaha ma de che? io vivo il tutto serenamente, per diversi motivi fra cui quello che a inizio anno mai avrei pensato in dei numeri del genere per la roma, quindi apposto così. la mia unica "lamentela" riguarda il fatto che già è difficile competere con questa juve, ora per via di queste sviste in alcuni match diventa ancora + tosta, tutto qua..
l'unica frustrazione è stata la coppa italia, dopo esserci cmq levati la soddisfazione di sbattervi fuori in una partita in cui non avete giocato ( scelta tecnica vero?).
di certo non mi metto a fare sit-in o a pensare che avremmo dovuto essere primi, sei lontano dall'inquadrare il mio stato d'animo, mi dispiace ;)
al di la di questo, quali sarebbero i clamorosi errori a favore della roma che l'hanno avvantaggiata? risparmiami il gol di peluso e il fallo su giovinco, per cortesia.
il mani di benatia in area con la samp? il rigore di gervinho fuori area vs inter (partita cmq chiusa al 45' 3-0)? poi?
Rad
26th February 2014, 17:20
la serie B e i periodi di mediocrità coi 7 posti, i del neri, i soldi buttati in bidoni vi hanno reso ancora più spocchiosi, come seadesso che le cose son tornate a girare (per merito di ottime scelte dirigenziali, stadio etc) doveste dimostrare chissà che :sneer: è tranquilla eh, a maggio so 32, st'altr anno il girone di champions lo passate e tutt'appòò!!!!
Estrema
26th February 2014, 17:31
conte che spiega a cerci come deve giocare il derby.........del prossimo anno però :sneer:
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/02/23/1393189385470_ff0888a258295c33ceb96816c909e863_894 40_immagine_obig.jpg
Matley
26th February 2014, 17:33
sisi ci dovevan mandar in C, siam protetti, er palazzo, er go de turone.. e dulcis.. siamo spocchiosi perché vi diamo confidenza quando delirate.
hai raggione te.
Bakaras
26th February 2014, 17:34
si dimentica sempre la cosa più importante:
Juve merda.
Zi Piè
26th February 2014, 17:34
Rad ti referisci al fatto che Ventura dopo il furto era sereno e invece quando Pjanic fu atterrato in area (con rigore SACROSANTO non dato ) prese a pugni la panchina ? :sneer:
Estrema
26th February 2014, 17:36
Rad ti referisci al fatto che Ventura dopo il furto era sereno e invece quando Pjanic fu atterrato in area (con rigore SACROSANTO non dato ) prese a pugni la panchina ? :sneer:
ventura e conte dopo l'episodio del rigore
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2013/04/26/ventura_conte.jpg
Matley
26th February 2014, 17:41
sto ventura servo del padrone.. agghiacciande! :sneer:
Rad
26th February 2014, 17:46
sisi ci dovevan mandar in C, siam protetti, er palazzo, er go de turone.. e dulcis.. siamo spocchiosi perché vi diamo confidenza quando delirate.
hai raggione te.
lol fai tutto te, è impossibile parlarti. se ci fosse stato ventura a manvorare la telecamera della rai in roma-juve sarebbe stato diverso lol
Estrema
26th February 2014, 17:47
sto ventura servo del padrone.. agghiacciande! :sneer:
non è ventura è il presidente che se fa da 15 milioni per ogbonna per comprarci quote in rcs che se no se pigliava della valle, la verità che nessuno vuole dire nè alla juve nè al torino e nè alla fiorentina è questa, e il prossimo anno si fara dare tramite cerci i soldi per compra la stampa e la altre quote di rcs, poi non dite che non ve l'avevo detto :sneer:
Faz
26th February 2014, 17:52
Ma che vi ci confrontate affare ancora con gli Juvemerdini, tanto fanno finta di nn capire.
Matley
26th February 2014, 17:56
dio bono.. poi uno deve esser spocchioso.. ma vi rendete conto che state criticando VENTURA perché secondo voi ci è andato leggero con i commenti :rotfl:
ma come cazzo state lol
Faz
26th February 2014, 18:17
Ventura...er palazzo...gomblotto....gol di turone.....dai su così sei contento.
Mellen
26th February 2014, 18:45
Il gesto di Birindelli è encomiabile ed è un esempio di sportività che deve essere promosso e imitato. Concordo assolutamente con te e chi ha postato il link.
MA ad alti livelli dico solo che non servono (e non aiutano nemmeno) perchè i giocatori professionisti continueranno a simulare e a fare le stesse cose di adesso e l'allenatore non può assolutamente ritirare la squadra in competizioni importanti. Condannare le simulazioni lo facciamo in tanti anche adesso, ma non è che cambiamo la situazione.
Stavo semplicemente "dividendo" le 2 questioni.. i lgesto di Birindelli è molto bello e giusto, e servirebbe che tutti si comportassero in modo sportivo come lui, perchè almeno a quei livelli "innocenti" dove i protagonisti sono i bambini si cerca di inculcare almeno la sportività e la correttezza, ma è una cosa che agisce secondo me "solo" in quell'ambiente, in quel "settore".
Nel calcio "professionistico" questi gesti invece non cambiano di una virgola. Comunque ben vengano, almeno agiscono positivamente nei campionati giovanili o amatoriali.
e tu non hai letto quello che ho scritto.
una cosa se "demolita" da entrambi i lati, sarà più semplice da distruggere.
Educazione a livelli bassi di categoria (genitori e bimbi in primis) e nel mentre attenzione alle multe verso simultatori/tifosi violenti ecc.. per le serie maggiori.
Anak
26th February 2014, 18:51
e tu non hai letto quello che ho scritto.
una cosa se "demolita" da entrambi i lati, sarà più semplice da distruggere.
Educazione a livelli bassi di categoria (genitori e bimbi in primis) e nel mentre attenzione alle multe verso simultatori/tifosi violenti ecc.. per le serie maggiori.
L'ho letta, e ritengo che sia una cazzata. E' la terza volta che te lo ripeto lol.
Non è che se dici una cosa bisogna essere d'accordo con te per forza. E se non si è d'accordo con te non significa che non ti si legga :D
Mellen
26th February 2014, 18:56
L'ho letta, e ritengo che sia una cazzata. E' la terza volta che te lo ripeto lol.
Non è che se dici una cosa bisogna essere d'accordo con te per forza. E se non si è d'accordo con te non significa che non ti si legga :D
o non leggi quello che dici...
"il gesto è un bel gesto ma ad alti livelli non si può fare..."
e che cazzo ho detto io??
è un gesto da fare per i bimbi e i genitori per educare intanto loro.
mica in serie A o in uno stadio con animali in curva.
Vabbè... a volte sarebbe meglio non intestardirsi nella speranza che la gente quando legge i post, sia veramente interessata e non risponda solo per portare la sua tesi senza nemmeno confutare che gli altri gli dan ragione...
bah!
Rad
26th February 2014, 19:15
QUESTO POST NON è NE PRO NE CONTRO NESSUNA SQUADRA, solo per dimostrare come l' entità delle sanzioni (e in alcuni casi le sanzioni stesse) siano totalmente prive di senso:
-cori contro i napoletani: settore chiuse
-cori contro qualsiasi altro "gruppo territoriale": niente
-striscioni contro superga: 25000 euro
-striscioni contro heysel o altre tragedie: niente, (contento matley? l'ho inserito)
-petardo in campo: 10000 euro
-petardo in campo che ferisce operatore televisivo: 30000
-scontri con la polizia, lancio di tavolini e tentativo di abbattimento di un tornello: 50000 euro
-cori contro balotelli: accusa di razzismo -> curve chiuse
-GARCIA CHE PARLA AL WALKIE TALKIE: 15000 EURO, sanzione che avviene con cadenza totalmente CASUALE (a volte si, a volte no :sneer: ) mentre il walkie talkie viene usato regolarmente ogni partita
-bambini che insultano il portiere: 5000 euro (questo l'ho inserito a buffo :rotfl: )
lol, ok che esiste il regolamento e va rispettato, e finchè non cambia questo fa fede, ma stiamo sfiorando il ridicolo
peluche
26th February 2014, 19:23
rad, con tutto il rispetto, dici cose talmente assurde che non capisco come io stia sprecando fiato a risponderti.
Clima accomodante...ma bbaffangulo va.
Rad
26th February 2014, 19:28
rad, con tutto il rispetto, dici cose talmente assurde che non capisco come io stia sprecando fiato a risponderti.
Clima accomodante...ma bbaffangulo va.
non mi aspettavo altro da te come, sei daltronde in linea con la maggior parte dei gobbi, circondati da un'aura mistica e di santità. il problema è che mentre altri replicano te al contrario asserisci anche che è la juve ad essere penalizzata dai MEDIA che la tartassano. si sono addirittura inventati un processo finto. poi sono gli altri i maniaci dei complotti :sneer:
cmq aspetterò con ansia le discussioni su quanti dribbling fa asamoah ogni partita o sulle caratteritiche della manovra offensiva dello swansea, o di qualche episodio contro la juve che compenserà d'un tratto i 5 a favore ricevuti in questo campionato. bye
Matley
26th February 2014, 19:32
io noto un Superga 25k Heysel 0 e viva il parroco :sneer:
ma comunque che ci siano norme da rivedere lo ripetiamo da anni... te magari ora che ti han colpito te ne accorgi,.. ma qui ste cose le ripetiamo (a vuoto) da anni.
precisato questo.. un conto è parlare di queste cose (senza dover per forza polemizzare anche quando non c'è apparente motivo).. un altro è farsi Film su ventura suddito o che 20.000 bambini festanti in uno stadio siano un iniziativa "pessima".
peluche
26th February 2014, 19:37
non mi aspettavo altro da te come, sei daltronde in linea con la maggior parte dei gobbi, circondati da un'aura mistica e di santità. il problema è che mentre altri replicano te al contrario asserisci anche che è la juve ad essere penalizzata dai MEDIA che la tartassano. si sono addirittura inventati un processo finto. poi sono gli altri i maniaci dei complotti :sneer:
cmq aspetterò con ansia le discussioni su quanti dribbling fa asamoah ogni partita o sulle caratteritiche della manovra offensiva dello swansea, o di qualche episodio contro la juve che compenserà d'un tratto i 5 a favore ricevuti in questo campionato. bye
ho già argomentato in lungo in largo, se tu non vuoi capire sono cazzi tuoi. poi se tu come argomentazione a favore di un clima "accomodante" di giocatori ed allenatori verso la juve mi porti il fatto che Ventura non abbia ammazzato nessuno (fra l'altro si è lamentato eccome, pur restando in linea con la persona pacata che è, oltre ad essere stimatore di Conte, ed ha pure citato altri episodi di passati derby) beh, sinceramente davvero ti attendi una risposta?
io non ho asserito niente, sei tu che hai tirato fuori il discorso. mai parlato di penalizzazioni, ma è palese anche all'ultimo imbecille come quando è la Juve a ricevere certi favori scatta subito il mega tram tram mediatico, basta solo vedere come è stato trattato l'ultimo episodio nella partita contro il toro ed il putiferio che ha generato, mentre ad esempio il rigore su Llorente non se lo è cagato di striscio nessuno.
per cui ti chiedo ancora una volta, puoi portare altre prove per avvalorare la tua "particolare" tesi di questo fantomatico clima di accomodamento nei confronti della juve o ti limiti al validissimo campione statistico di Ventura?
quanto a calciopoli, evita di citarla perché ti fai solo figure di merda, come chiunque qua dentro del resto
sarà che tu sei serenissimo, ma io ci leggo un bel po' di frustrazione e rosic dietro quella tua aria pacata da "ma io sonohhh contento cosihhhhh, mi basta veder giocare bene Er Gabbedanohhh"