PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14

Anak
26th February 2014, 19:44
o non leggi quello che dici...
"il gesto è un bel gesto ma ad alti livelli non si può fare..."
e che cazzo ho detto io??

è un gesto da fare per i bimbi e i genitori per educare intanto loro.
mica in serie A o in uno stadio con animali in curva.

Vabbè... a volte sarebbe meglio non intestardirsi nella speranza che la gente quando legge i post, sia veramente interessata e non risponda solo per portare la sua tesi senza nemmeno confutare che gli altri gli dan ragione...
bah!

Tutto ciò è agghiacciande... ( xD )

Stiam discutendo per una sciocchezza, provo a rispiegarti:

Il gesto di Birindelli mi piace, ha fatto bene, giusto, bravissimo, complimenti. Su questo mi pare siamo tutti d'accordo (ed è il punto su cui siamo d'accordo).

TU dici che questi gesti se fatti nelle giovanili educano e blablabla.
IO ho AGGIUNTO che questi gesti ben vengano perchè almeno agiscono in quel settore calcistico che riguarda le giovanili e le comunità per bambini che si avvicinano al mondo del calcio come sport. MENTRE nel calcio professionistico questi gesti non incidono ne positivamente, ne negativamente, ne direttamente ne indirettamente e ho spiegato anche i motivi.

Ora, non mi interessa avere ragione o meno (o per lo meno farmi dare ragione da te o meno), è un forum e ne ho approfittato per dire la mia e discutere su un argomento del genere.

Se sei d'accordo con me mi fa piacere, se NON sei d'accordo con me sinceramente non fa proprio nulla, il mondo è bello perchè è vario.. è inutile che mi dici che non ti leggo, ti ho letto benissimo:

Tu hai scritto questo, testuali parole, te le porto in quote

bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.

Io ti ho semplicemente detto che NON sono d'accordo con il fatto che questi piccoli esempi possono aiutare, non sono d'accordo con il fatto che questi bambini educati perchè noi educhiamo i genitori e blabla poi condannano i giocatori e/o cambiano qualcosa.
QUESTO, ovviamente è il mio pensiero, può essere sbagliato o meno non importa.

Non vedo che problemi hai, non mi trovo d'accordo con te su una cosa, l'ho scritto e ti ho dato anche delle argomentazioni, dei motivi.
Sul resto invece, ci troviamo d'accordo, e per definizione, se su una cosa ci si trova d'accordo, non si discute :P

Quindi ricapitolando:
-Tu e il tizio che posta il link della notizia su Birindelli mettete sul piatto una argomentazione.

-Io intervengo per dare il mio contributo, il mio punto di vista, dico che su una parte sono d'accordo con quanto dite voi, e nell'altra aggiungo una mia riflessione:
E cioè, che ad alti livelli non è possibile, che questi gesti non influiscono per nulla i comportamenti ad alti livelli ecc ecc ben venga blabliblu kkthxbye

-Tu mi rispondi che questi gesti invece possono aiutare blabla (opinione tua, rispettabilissima), quindi NON mi stai dando ragione visto che io dico che non aiutano nemmeno, sono completamente ininfluenti ad alti livelli (ma poco importa eh, per carità).

-Io allora ti rispondo (per la seconda volta) dicendo che per me invece non influenzano nulla ad alti livelli, non aiutano minimamente ma sono comunque bei gesti, bei comportamenti e dovrebbero essere imitati almeno dove è possibile (giovanili-partite amatoriali ecc).

-Tu mi dici che non ti leggo blabla. WTF?! ti ho letto! e non sono d'accordo su quel punto, te l'ho scritto 2 volte. Stop.

Ora se ti sei spiegato male quando hai scritto quel punto, capita, stigrancazzi.. amen. Se invece volevi scrivere esattamente quello che hai scritto, non sei d'accordo parzialmente su quel punto, stigrancazzi uguale.. non è mica successo nulla.

Ma non capisco perchè dopo 1 paio di posts dove non si è d'accordo con te inizi a "uscire fuori dal seminato" dicendo che 1)non ti si legge o 2)la gente non legge cosa scrive o 3)sei stupido non capisci una minchia ecc ecc.

Se siamo tutti d'accordo come dici non abbiam più nulla da discutere e tutti amicici come prima fino alla prox discussione :sneer:

Rad
26th February 2014, 19:46
ho già argomentato in lungo in largo, se tu non vuoi capire sono cazzi tuoi. poi se tu come argomentazione a favore di un clima "accomodante" di giocatori ed allenatori verso la juve mi porti il fatto che Ventura non abbia ammazzato nessuno (fra l'altro si è lamentato eccome, pur restando in linea con la persona pacata che è, oltre ad essere stimatore di Conte, ed ha pure citato altri episodi di passati derby) beh, sinceramente davvero ti attendi una risposta?

io non ho asserito niente, sei tu che hai tirato fuori il discorso. mai parlato di penalizzazioni, ma è palese anche all'ultimo imbecille come quando è la Juve a ricevere certi favori scatta subito il mega tram tram mediatico, basta solo vedere come è stato trattato l'ultimo episodio nella partita contro il toro ed il putiferio che ha generato, mentre ad esempio il rigore su Llorente non se lo è cagato di striscio nessuno.

per cui ti chiedo ancora una volta, puoi portare altre prove per avvalorare la tua "particolare" tesi di questo fantomatico clima di accomodamento nei confronti della juve o ti limiti al validissimo campione statistico di Ventura?

quanto a calciopoli, evita di citarla perché ti fai solo figure di merda, come chiunque qua dentro del resto

sarà che tu sei serenissimo, ma io ci leggo un bel po' di frustrazione e rosic dietro quella tua aria pacata da "ma io sonohhh contento cosihhhhh, mi basta veder giocare bene Er Gabbedanohhh"
a memoria ricordo solo qualche altra leccata di culo di colantuono, ma evidentemente non basta. farò una task force come lotito :rotfl:

guarda che cmq io l'ho già scritto da altre parti che per me la juve è superiore, non sono stato infatti daccordo con le parole di Totti prima della gara allo Juventus Stadium.. per cui la frustrazione forse riguarda il fatto che certe cose non cambiano mai.
Il rigore su Llorente ci stava e "compensa" quello su El Kadduri se la volessimo semplificare di molto, infatti per me il vero aiuto è stata la non espulsione di vidal e il relativo azzeramento dei cartellini.

per quanto riguarda Calciopoli, forse è meglio non parlare, non per altro, ma per evitare di passare su ferite evidentemente ancora aperte.. per questo ti chiedo scusa :rotfl:

peluche
26th February 2014, 20:05
a memoria ricordo solo qualche altra leccata di culo di colantuono, ma evidentemente non basta. farò una task force come lotito :rotfl:

guarda che cmq io l'ho già scritto da altre parti che per me la juve è superiore, non sono stato infatti daccordo con le parole di Totti prima della gara allo Juventus Stadium.. per cui la frustrazione forse riguarda il fatto che certe cose non cambiano mai.
Il rigore su Llorente ci stava e "compensa" quello su El Kadduri se la volessimo semplificare di molto, infatti per me il vero aiuto è stata la non espulsione di vidal e il relativo azzeramento dei cartellini.

per quanto riguarda Calciopoli, forse è meglio non parlare, non per altro, ma per evitare di passare su ferite evidentemente ancora aperte.. per questo ti chiedo scusa :rotfl:

ti stai rendendo conto che stai facendo una bella figura di merda?? le leccate di Colantuono :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma ti leggi?

il punto non è minimamente il rigore su Llorente, proprio tu che parli di disparità di trattamento per quanto riguarda il discorso sugli striscioni, ma appunto come vengono evidenziati: accuse gomblotti e scandali per il non rigore su kadduri da una parte, ed un "c'è anche un rigore per la juve ma non lo mostriamo per sinteticità (Mediaset) dall'altra.

quindi, ancora una volta, di cosa stiamo parlando esattamente?

quanto a Calciopoli, non sono ferite aperte, ma apertissime. E ci mancherebbe. Fosse capitato a voi, tenuto conto che fate i sit-in davanti alla FIGC per un rigore di un'altra partita, l'Apocalisse sarebbe stato un lieto fine a confronto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MnfPna
26th February 2014, 20:09
due arbitri diversi, due partite diverse.
sorry antony, ma dimostri pochezza.
di sicuro hai visto milan-roma (e ricordo quel momento perchè Kakà era arrabbiato visto che poco prima l'arbitro non aveva fischiato un fallo a favore) ma tu parma-fiorentina l'hai vista vero?
prendi il link postato qualche pagina fa dove vedi la protesta di Gomez e della fiorentina per un contatto in area con una palla influente e l'arbitro che dice in malomodo di alzarsi al tedesco: era arrivato al limite di proteste e rotture di cazzi.
Da una parte ha un'arbitro che "scappa" da Kakà e i milanisti consapevole del perchè potessero essere arrabbiati, dall'altra hai uno che rimane fermo e piantato che ha i coglioni furenti per il fastidio che han creato in 90°.
Che bello che come tu riesca a prendere come esempio episodi a cazzo decontestualizzandoli... un po' come i post dove tagli solo el parti che ti fan più comodo ;)

secondo me sto giro ce l'ha meno con la juve (perchè sa che comunque non può combattere per lo scudetto, razionalmente) ma parla di CL. Dopo lo scippo dell'anno scorso, teme accada anche quest'anno....

Da qui si vede che ragioni sui sunti di Rai 1 e come e' naturale non hai visto la partita.
Perche' l'arbitro non aveva nesusn motivo di avere nervoso, nessuno gli aveva rotto piu' di tanto il casso per niente anche se ce ne sarebbe stato motivo, visto che dopo 3 falli brutti del parma da inizio partita, al primo fallo della fiorentina (diakite) e nemmeno da ammonizione amonisce un viola, come per dire da adesso basta, voglio controllare la partita e tanto altro...
per arrivare a GOmez che forse non sara' rigore, ma cmq viene spinto da Paletta quando la palla nemmeno era raggiungibile inciamapa sul piede di Lucarelli e casca, l'arbitro che fa? commenta a cazzo dicendogli di stare su.
il resto e' bene visibile dai servizi di mediaset e visto cosa hanno scritto oggi corriere gazzetta stadio penso sia ben evidente quanto abbia caricato e falsato il referto
il signor arbitro. Credo ci siano pure estremi per denuncia a organi di giustizia.

http://video.gazzetta.it/arbitri-fiorentina-viola-rabbia/52da687a-9ee4-11e3-af60-862d8dbf3bf3

Arthu
26th February 2014, 20:27
Io son della juve al solito a tempo perso...mi pare sia l'ennesima stagione di ladrocinio, con la fiorentina taglieggiata 24/7, mazzarri che piange, il napoli che ruba ormai da tempo immemore, e una roma ben oltre le aspettative.Il tutto in un campionato di livello vergognoso come non mai.
Il dramma è che c'e gente che continua a guardarlo pretendendo che le cose cambino, quando basterebbe dropparlo in massa e cambierebbe per forza.Ma finchè fate il bar sport sui furti e siete contenti voi ben venga.
Come sempre anche quest'anno da me seru tituli

Faz
26th February 2014, 20:39
Io son della juve al solito a tempo perso...mi pare sia l'ennesima stagione di ladrocinio, con la fiorentina taglieggiata 24/7, mazzarri che piange, il napoli che ruba ormai da tempo immemore, e una roma ben oltre le aspettative.Il tutto in un campionato di livello vergognoso come non mai.
Il dramma è che c'e gente che continua a guardarlo pretendendo che le cose cambino, quando basterebbe dropparlo in massa e cambierebbe per forza.Ma finchè fate il bar sport sui furti e siete contenti voi ben venga.

*

Mellen
26th February 2014, 22:17
Da qui si vede che ragioni sui sunti di Rai 1 e come e' naturale non hai visto la partita.
Perche' l'arbitro non aveva nesusn motivo di avere nervoso, nessuno gli aveva rotto piu' di tanto il casso per niente anche se ce ne sarebbe stato motivo, visto che dopo 3 falli brutti del parma da inizio partita, al primo fallo della fiorentina (diakite) e nemmeno da ammonizione amonisce un viola, come per dire da adesso basta, voglio controllare la partita e tanto altro...
per arrivare a GOmez che forse non sara' rigore, ma cmq viene spinto da Paletta quando la palla nemmeno era raggiungibile inciamapa sul piede di Lucarelli e casca, l'arbitro che fa? commenta a cazzo dicendogli di stare su.
il resto e' bene visibile dai servizi di mediaset e visto cosa hanno scritto oggi corriere gazzetta stadio penso sia ben evidente quanto abbia caricato e falsato il referto
il signor arbitro. Credo ci siano pure estremi per denuncia a organi di giustizia.

http://video.gazzetta.it/arbitri-fiorentina-viola-rabbia/52da687a-9ee4-11e3-af60-862d8dbf3bf3

il secondo tempo l'ho visto mentre cucinavo e cmq anche i commentatori dicevano che la partita era stata cmq troppo spezzata e nervosa.
mi spiace, ma credo che non vedo i "riassunti rai" da almeno 6-7 anni....

ma secondo te, un giornale/tv ecc.. cosa conviene fare? nascondere e soprassedere o pompare la questione, interviste a tutto spiano, commenti di improponibili "esperti" (che dicevano che su Gomez era rigore e la fiorentina aveva tutti i diritti di fare caciara per quello)...
povero ingenuo.
lo dicono tuttiiiii quindi èèèèèvvvvverrroooooo...
:facepalm:

MnfPna
26th February 2014, 22:49
Mai detto che pensassi fosse rigore sicuro, ho detto altro, che la gestione dei cartellini nel primo tempo e' stata a senso unico,
la partita non e' stata spezzettata, forse lo spezzatino era quello che stavi cucinando, perche' per 90 minutiil parma si e' difeso in 11
ha fatto 1 goal in contropiede e 1 su rigore molto discutibile, ma che si puo' dare, cosa non avvenuta una settimana prima con Hernanes che prende in pieno viso Ilicic, situazione simile.
Abbiao dominato e loro facevano altro che falli, pero' le ammonizioni pesanti e il primo rosso lo abbiamo preso noi con un giocatore che ha fatto 2 falli di cui 1 solo da ammonizione, e non da arancione da ammonizione in 25 min.
In 10 abbiamo ocndotto cmq la partita e raggiunto il 2-2 abbiam ocontinuato ad attaccare in 10vs 11 con il parma che perdeva tempo e con il fatot di GOmez che non e' grave per un rigore che io non avrei dato, ma per quello che l'a'rbirtro dice a Gomez, che non ha simulato altrimenti lo avrebbe dovuto ammonire, e un arbitro non si deve permettere di dire a un giocatore stai su gomez e giu bestemmia....
vatti a vedere numero flli commessi dalle 2 squadre e ammonizioni.

Mellen
26th February 2014, 23:02
Mai detto che pensassi fosse rigore sicuro, ho detto altro, che la gestione dei cartellini nel primo tempo e' stata a senso unico,
la partita non e' stata spezzettata, forse lo spezzatino era quello che stavi cucinando, perche' per 90 minutiil parma si e' difeso in 11
ha fatto 1 goal in contropiede e 1 su rigore molto discutibile, ma che si puo' dare, cosa non avvenuta una settimana prima con Hernanes che prende in pieno viso Ilicic, situazione simile.
Abbiao dominato e loro facevano altro che falli, pero' le ammonizioni pesanti e il primo rosso lo abbiamo preso noi con un giocatore che ha fatto 2 falli di cui 1 solo da ammonizione, e non da arancione da ammonizione in 25 min.
In 10 abbiamo ocndotto cmq la partita e raggiunto il 2-2 abbiam ocontinuato ad attaccare in 10vs 11 con il parma che perdeva tempo e con il fatot di GOmez che non e' grave per un rigore che io non avrei dato, ma per quello che l'a'rbirtro dice a Gomez, che non ha simulato altrimenti lo avrebbe dovuto ammonire, e un arbitro non si deve permettere di dire a un giocatore stai su gomez e giu bestemmia....
vatti a vedere numero flli commessi dalle 2 squadre e ammonizioni.

la partita non era spezzettata ma "loro facevano altro che falli".... mmmm... quindi o secondo te facevano falli ma non fischiava (e quindi la partita non era spezzettata) oppure se l'arbitro fischiava i falli la partita era spezzettata.
Deciditi ;)
Falli 12-18 con 8 cartellini gialli e 3 rossi.... partita TRANQUILLISSIMA... arbitro sicuramente calmo e pacato e non innervosito...

e l'esempio di Gomez te l'ho tirato fuori perchè continui a citare Mediaset (di cui hai postato il link) come "organo superpartes e di sicura garanzia" quando in studio (in quel link) sono tutti sbigottiti di come non sia stato fischiato quel rigore.

La bestemmia è sbagliatissima e l'ho detto subito, ma che uno che domanda il rigore su una cosa così, dopo tutta una partita in cui continui falli e proteste, ci sta che lo si mandi a cagare....

Whiskeyjack
27th February 2014, 09:17
si dimentica sempre la cosa più importante:

Juve merda.

*

Whiskeyjack
28th February 2014, 14:40
Continua il Braschi show!
:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
2nd March 2014, 00:00
Partita di merda

abbiamo meritato di non vincere e giustamente non abbiamo vinto . l inter ha meritato di non perdere e giustamente non ha perso . è cosi il calcio ......... magari -.-

ljajic sempre + odioso

Palur
2nd March 2014, 00:49
boh dalla roma ci si aspetta di piu

Faz
2nd March 2014, 01:07
Na bella partita di merda!!! pure abbastanza noiosa!!!!

Matley
2nd March 2014, 01:44
niente polemiche sto giro?

strano.. :sneer:

Palur
2nd March 2014, 03:12
beh effettivamente son l unica squadra che non ha preso un rigore giocando contro l inter.
Fara parte del progetto salviamo le milanesi .

Estrema
2nd March 2014, 09:46
ma ste 2 prove tv che invocano roma e inter ne vogliam parlare? guarda te che si devono inventare quando non hanno cose allucinanti di cui parlare :sneer:

fortuna che stasera c'è il derby di alibabà e i 40 ladroni :sneer:

Anak
2nd March 2014, 10:27
Certo che Garcia si è adattato benissimo in Italia :sneer:

Jiinn
2nd March 2014, 10:41
Partita noiosa e insulsa da entrambe le parti.... Sbagliavano tantissimi passaggi e guarin era inguardabile...

Spero stasera che milan e rubbentus siano meglio...

Palur
2nd March 2014, 10:44
ma a mazzarri questanno glielo dice nessuno che gioca da provinciale??

Estrema
2nd March 2014, 10:57
ma più che altro palur vorrei fa na domanda a te ce sei interista, premesso che ho visto solo un pezzo di partita, ma mi spieghi da interista perchè non giocano hernanes e d'ambrosio visto che li ha voluti mazzarri a gennaio quando sicuramente per il secondo lo pagava zero a giugno?

Palur
2nd March 2014, 12:30
ma più che altro palur vorrei fa na domanda a te ce sei interista, premesso che ho visto solo un pezzo di partita, ma mi spieghi da interista perchè non giocano hernanes e d'ambrosio visto che li ha voluti mazzarri a gennaio quando sicuramente per il secondo lo pagava zero a giugno?
temo che nell'inter ci siano le idee poco chiare.
Hernanes cmq non stava benissimo.
Quanto a giugno , meglio spendere poco e prenderlo subito che ritrovarsi in mezzo ad un asta.

Rad
2nd March 2014, 12:41
niente polemiche sto giro?

strano.. :sneer:
c'è poco di cui lamentarsi purtroppo a sto giro... 2 rigori per l'inter (benatia su icardi e destro in faccia di de rossi a icardi-,-) e 2 per la roma (samuel tocca destro e gli frana sopra, e juan jesus manata al costato di romagnoli) ma al dì la di quello partita bruttissima e manovra lenta e prevedibile.. per me 2 punti buttati anche se l'inter è in ripresa.. cazzo fa de rossi cmq, ha rotto il cazzo co ste mani e sti gomiti

Warbarbie
2nd March 2014, 12:50
sti 2 cazzotti in faccia e sti 2 rigori? niente titoli di giornale?
niente di niente?
Ma strano

Anak
2nd March 2014, 13:04
La coerenza :facepalm:

peluche
2nd March 2014, 13:10
le non polemiche a sto giro son mirate sicurissimamente ad alimentare il clima di "rispetto" per la juve di cui parlava Rad la scorsa giornata :nod: :nod: :nod:

comunque la Roma senza spazi non fa un gazz.

Matley
2nd March 2014, 13:45
sarebbe da capir.. perché nel derby 1 rigore per parte.. furto epocale, titoloni bla bla.. .. e ieri invece 2 a 2 e tutti amici :rotfl:

Estrema
2nd March 2014, 14:08
matley tengono l'inchiostro per stasera :sneer:

Rad
2nd March 2014, 14:14
le non polemiche a sto giro son mirate sicurissimamente ad alimentare il clima di "rispetto" per la juve di cui parlava Rad la scorsa giornata :nod: :nod: :nod:

comunque la Roma senza spazi non fa un gazz.

non centra niente la Juve, secondo me non ci sono stati titoloni anche perchè i "torti" sono stati poco clamorosi (nessuno dei 2 rigori era netto anche se secondo me andavano fischiati entrambi soprattutto quello pro inter) e soprattutto si sono bilanciati... ma è un mio pensiero. poi se ci basiamo solo sui titoli del corriere dello sport, il cui direttore è l'ex di tuttosport.... coi titoloni a effetto ci va a nozze

p.s. con le squadre che si chiudono in stile provinciale c'hai ragione le soffriamo

@matley: te lo riscrivo mi sa non hai bene inteso anche se l'ho scritto più di una volta già.. per me il furto in torino-juve riguardava la mancata doppia ammonizione di vidal nel primo tempo, vediamo se mo capisci..

più che scrivere che c'era il rigore x l'inter al 20esimo e espulsione di benatia (GIOCHINO: trova le differenze con il contrasto benatia-giovinco), episodio che avrebbe condizionato la gara che cmq è stata brutta, che altro dovrei dire? aspetta che vado a manifestare da solo sotto la FIGC per il "favore" (se così lo vogliamo chiamare) ricevuto :rotfl: dai su

non so sinceramente cosa ti aspetti.. solo perchè uno grida allo scandalo la scorsa giornata, appena riceve un lieve favore (non parliamo di niente di così netto da poter definire FURTO anche se cmq avrebbe indirizzato la gara in un determinato senso) si deve stracciare le vesti e cospargersi il capo di cenere? più che scriverlo candidamente.... cmq aspettiamo stasera :sneer: sicuro qualcosa in serbo ci sarà, si scontrano Bonny & Clide

Matley
2nd March 2014, 14:22
@matley: te lo riscrivo mi sa non hai bene inteso anche se l'ho scritto più di una volta già.. per me il furto in torino-juve riguardava la mancata doppia ammonizione di vidal nel primo tempo, vediamo se mo capisci..

ma guarda che io mica parlavo con te.. parlavo dei media.. d'altronde mica li fai tu i titoloni dei giornali:sneer:

il resto che hai aggiunto dopo.. bho non c'ho voglia di far polemica.. cioè non la fan gli interisti a cui han negato 2 rigori e 1 espulsione in 45 minuti.. non vedo perché dovrei farla io.

fa sorridere però ricordar "Ventura servo della Juve" dopo aver visto il "Mazzarri servo della roma" di ieri :)

Rad
2nd March 2014, 14:32
ma guarda che io mica parlavo con te.. parlavo dei media.. d'altronde mica li fai tu i titoloni dei giornali:sneer:
forse perchè nel derby di torino ci sono stati errori da ambo le parti ma il computo finale pesava maggiormente a favore della juve visto che vidal è stato graziato ben due volte, mentre in roma-inter non c'è stata una delle due nettamente agevolata dall'arbitraggio? ciò non toglie che si parla sempre di errori, ed in quanto tali non andrebbero fatti... avrebbero dovuto fischiare su el kadduri come su llorente come dare il rosso a vidal come darlo a de rossi anche perchè le gare si sarebbero evolute in maniera diversa, ecc ecc bla bla bla... certo se mi chiedi di entrare nella testa di chi fa i titoli o monta le polemiche nei salotti televisivi mi dispiace più di così non ci riesco :sneer:

conta pure che anche se un domani la roma dovesse venir favorita, non ci sono stati ancora così tanti episodi pro roma (neanche troppi contro per fortuna tranne quel rigore col torino e un paio di altre cose) da poter farne un caso.. per la juve quest'anno qualcuno in più già c'è stato (magari anche in partite poi cmq dominate dai bianconeri, però sono almeno 4-5) per cui lo trovo diverso... in + state ancora scontando il gol di muntari :rotfl:

Palur
2nd March 2014, 14:35
ma tra le altre cose , la manata di jesus qualcuna l ha vista?
Tutti ne parlano .
Devo essere l unico che nn l ha vista.

Matley
2nd March 2014, 14:38
Rad, non mi interessa, non né sto nemmeno discutendo.. anche se continui a quotarmi..

ho solo fatto notare la disparità di trattamento "mediatico". stop, i film sul campionato li rimandiamo a fine stagione.

Rad
2nd March 2014, 14:38
Tutti ne parlano .
http://video.gazzetta.it/roma-inter-0-0/813c9680-a190-11e3-a899-71f149601a2b
verso la fine.

gesto meno eclatante e grave del cazzottone in faccia ovviamente, ma cmq colpo proibito che viola il regolamento

Rad
2nd March 2014, 14:40
Rad, non mi interessa, non né sto nemmeno discutendo.. anche se continui a quotarmi..

ho solo fatto notare la disparità di trattamento "mediatico". stop, i film sul campionato li rimandiamo a fine stagione.
e io ti ho solo spiegato SECONDO ME da cosa è dovuta, poi mi posso anche sbagliare o non è detto che sia giusto

Matley
2nd March 2014, 14:50
Tutti ne parlano .

secondo me è sempre de rossi che coperto da juan jesus gli rifila per sbaglio un cazzotto :rotfl:

Rad
2nd March 2014, 15:31
più che altro adesso sono curioso di vedere quel prete di prandelli che più volte ha dimostrato due pesi e due misure nell'applicazione del suo codice eticoh

peluche
2nd March 2014, 15:57
Gabbedan Futuro non ce la può proprio fare comunque eh.

non appena sente un minimo la partita gli parte l'embolo.

chefforte.

Estrema
2nd March 2014, 16:10
oddio ho visto il gol della samp 8 metri di fuorigioco incredibile :sneer:

ci sono squadre veramente sfigate non c'è un cazzo da fare :sneer:

Palur
2nd March 2014, 16:50
http://video.gazzetta.it/roma-inter-0-0/813c9680-a190-11e3-a899-71f149601a2b
verso la fine.

gesto meno eclatante e grave del cazzottone in faccia ovviamente, ma cmq colpo proibito che viola il regolamento
si ma mi confermi quello che dicevo.
Cioe tutti parlano di sto pugno.
Non dico te eh.Dico tutti. Tutti i giornali tutte le tv , tutti .
Pero io piu lo guardo e piu non lo vedo.
Ti assicuro che la mia non è partigianeria , vedila piu come una critica sociale nei confronti dei mass media :rotfl:
A me , e credo di non insultare nessuno dicendolo , risulta evidente uno schiaffone da dietro di the rossi cartella style .
Cioe , sto li , davanti ad un monitor , e vedo uno che rifila na mappazza sulla nuca ad un altro.
Poi sullo stesso monito vado a vedere il pugno di juan e non vedo na mazza , ma proprio niente.
E devo dire che mi chiedo e mi richiedo , ma tutta sta gente che parla del pugno di juan , ma che minchia di supervista che hanno , tutti ganzi a parte me.
Se dovessi essere io a decidere sulla prova televisiva sarei in fortissimo imbarazzo. Mi viene uno davanti e dice :"devi decidere se questo pugno merita la squalifica" " pugno , quale pugno?"

Ma insomma , c'e' il video di sto pugno? o stiamo tutti a parlare a vanvera?
Perche nel video che hai messo te mica si vede.
Manco nei vari replay che ho visto in tv. Manco nelle foto.Ndo sta?
C'e' o ci vogliamo soltanto credere?

Matley
2nd March 2014, 17:54
l'ipotesi che sia stato de rossi non la escluderei :sneer: e pensa che questo era quello facile..

pensa se devi capire come ha fatto Samuel a cader da solo e atterrare su Destro :sneer:

Axet
2nd March 2014, 18:51
Balo out, asaomah in, abate titolare al posto di de sciglio. Paura e delirio a san siro.

Slurpix
2nd March 2014, 19:12
aggiungici tu allo stadio e siamo a posto

Warbarbie
2nd March 2014, 20:03
poi passi da atletico - real a livorno napoli e vorresti annullare l'abbonamento a sky

Airpana
2nd March 2014, 20:47
si ma mi confermi quello che dicevo.
Cioe tutti parlano di sto pugno.
Non dico te eh.Dico tutti. Tutti i giornali tutte le tv , tutti .
Pero io piu lo guardo e piu non lo vedo.
Ti assicuro che la mia non è partigianeria , vedila piu come una critica sociale nei confronti dei mass media :rotfl:
A me , e credo di non insultare nessuno dicendolo , risulta evidente uno schiaffone da dietro di the rossi cartella style .
Cioe , sto li , davanti ad un monitor , e vedo uno che rifila na mappazza sulla nuca ad un altro.
Poi sullo stesso monito vado a vedere il pugno di juan e non vedo na mazza , ma proprio niente.
E devo dire che mi chiedo e mi richiedo , ma tutta sta gente che parla del pugno di juan , ma che minchia di supervista che hanno , tutti ganzi a parte me.
Se dovessi essere io a decidere sulla prova televisiva sarei in fortissimo imbarazzo. Mi viene uno davanti e dice :"devi decidere se questo pugno merita la squalifica" " pugno , quale pugno?"

Ma insomma , c'e' il video di sto pugno? o stiamo tutti a parlare a vanvera?
Perche nel video che hai messo te mica si vede.
Manco nei vari replay che ho visto in tv. Manco nelle foto.Ndo sta?
C'e' o ci vogliamo soltanto credere?

dalle immagini postate da rad secondo me il colpo (non saprei come definirlo non vedendolo) c'è stato, si intuisce dal movimento del braccio sinistro di jesus. Ma per l'appunto si intuisce, se le immagini sono quelle nessuno puo' dire se c'è stato veramente o meno un colpo proibito.

mentre danielino continua a fare la merda e mi dispiace. Dopo l'intervento assassino su chiellini (nb solo 1 giornata per un intervento a fare male) voglio vedere quanto gli danno sto giro.

nel frattempo il napoli rischia

edit: minchia che difese lol

Mellen
2nd March 2014, 21:48

perchè mazzarri sa giocare in modo diverso?

La coerenza :facepalm:
up

Tutti ne parlano .

lo schiaffetto c'era.

Mellen
2nd March 2014, 22:05
skygo di merda che va in buffering ogni minuto... sbuff...

edit: miracolo di abbiati.. e taarabt veramente forte

Mellen
2nd March 2014, 22:15
bel milan aggressivo.
davvero.

e grande Bonucci

Marphil
2nd March 2014, 22:32
Mi ci sarei giocato casa.

Troppe occasioni per non buttarla dentro.

E ora al 60' finiremo la benza

Mellen
2nd March 2014, 22:33
juventus imballata....
continuo a pensare che ci siano in "seconda preparazione"...

Conte dice "teniamo lo 0-0" e BAM! micidiale azione. Tevez PAUROSO

edit:

Mi ci sarei giocato casa.

Troppe occasioni per non buttarla dentro.

E ora al 60' finiremo la benza
infatti ho pensato anche che potesse essere un minimo di controllo sapendo che il milan ultimamente sta finendo la benza a metà del secondo tempo...

Slurpix
2nd March 2014, 22:33
Fotocopia della partita con l atletico

Axet
2nd March 2014, 22:37
Vabbe Milan molto meglio della gobba, 4 occasioni easy buttate nel cesso e ovviamente l'abbiamo presa nel culo. Ricorda molto la gara con l'atletico lol.

Ora il secondo tempo correranno la metà e sarà quasi impossibile rimontare. Gg.

Matley
2nd March 2014, 22:38
ottimo milan, meritavam di star sotto.. siam avanti per una bella giocata e un errore loro, ma se non cambiam registro, la vedo grigissima.

la chiave è bonucci che non tiene con pazzini.. penso che ogbonna sarebbe più adatto in questo caso.

pirlo lo cambierei subito.. perché al momento è come non aver nessuno che fa schermo davanti la difesa.

Mellen
2nd March 2014, 22:52
cmq smacco subire gol da quello scarso di llorente....

Mellen
2nd March 2014, 23:04
ridicolo l'arbitro sulla punizione....

AHAHAHAHAHAHAH

Matley
2nd March 2014, 23:14
la differenza la fan sempre i fenomeni.. non ce son cazzi.

Mellen
senza gol Tevez!!
(mannaggia a skygo in ritard.... ho sentito l'urlo di un vicino in anticipo...)

black
0-2

holysmoke
2nd March 2014, 23:15
ATTACCO SOLARE (cit.)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

antonybridge
2nd March 2014, 23:18
e pensare che tevez è costato meno di ljajic e destro :(

Faramjr
2nd March 2014, 23:18
Si ringrazia skygo per non avermi fatto vedere il gol -.-

Warbarbie
2nd March 2014, 23:21
sky go osceno stasera
e anche il milan

Mellen
2nd March 2014, 23:32
bellissima parata di marchetti!

Mellen
2nd March 2014, 23:43
+2 punti su tutte.... (roma, napoli ecc..)
molto molto bene

Matley
2nd March 2014, 23:44
vittoria importantissima..

male nel primo tempo contro un milan ottimo.

meglio la ripresa, ma penso che il milan abbia un pelo sbagliato i conti sui 90 minuti.. perché non puoi far 45 minuti a mille, e 45 in riserva.

comunque Tevez impressive.

Axet
2nd March 2014, 23:45
sky go osceno stasera
e anche il milan

Ma vai a cagare dai che abbiamo giocato molto meglio noi, PD dovevamo vincere 3 0 la Juve ha fatto 3 tiri e abbiam preso due pappine

Mellen
2nd March 2014, 23:53
Ma vai a cagare dai che abbiamo giocato molto meglio noi, PD dovevamo vincere 3 0 la Juve ha fatto 3 tiri e abbiam preso due pappine

ho rivisto gli highlights..

alla fine apparte il salvataggio su Bonucci (cmq avvenuto dopo il miracolo di Abbiati), i tiri del milan sono tutti stati o fuori o parate semplicissime di buffon...

inutile fare 11 azioni da gol se non sono cmq pericolose...

3-0??
Mancavano i tuoi universi paralleli...

Ottimo Milan, giocato veramente aggressivo (anche se Seedorf continua a farli spremere il primo tempo per poi schiantarsi dal 60esimo in poi...)

Matley
3rd March 2014, 00:08

mo non esagerare.. fra il vincere 3 a 0.. e perder 0 a 2 giocando un ottimo primo tempo.. ne passa di acqua sotto i ponti.

ripeto, avete giocato un ottimo primo tempo.. e sicuramente non meritavate di star sotto all'intervallo.. nella ripresa siete esplosi, anche grazie al golasso di tevez.

alla fine avete fatto bella figura.. e tutti vi stan facendo i complimenti.. ma per vincere devi segnare.. o avere Tevez :sneer:

Axet
3rd March 2014, 00:12
Ma infatti non ho detto che Buffon ha fatto miracoli, i gol ce li siamo mangiati da soli. Tipo Kakà solo va portiere, così per dire. Ok l'ha tirata in bocca a Buffon ma questo non sminuisce la dimensione del l'occasione avuta.

Comunque ottima partita spiace aver perso giocando molto bene. I punti con la Juve si possono perdere vista la differenza di forza tra le due squadre, ma gira il cazzp comunque

Mellen
3rd March 2014, 00:14
Ma infatti non ho detto che Buffon ha fatto miracoli, i gol ce li siamo mangiati da soli. Tipo Kakà solo va portiere, così per dire. Ok l'ha tirata in bocca a Buffon ma questo non sminuisce la dimensione del l'occasione avuta.

Comunque ottima partita spiace aver perso giocando molto bene. I punti con la Juve si possono perdere vista la differenza di forza tra le due squadre, ma gira il cazzp comunque

senza dubbio potevate essere più concreti.
posso capire la rabbia del momento, e dire a caldo "dovevamo vincere 3-0" mi pare eccessivo ;)

Slurpix
3rd March 2014, 01:03
Miglior milan della stagione, sconfitta immeritata, stagione proprio storta

Axet
3rd March 2014, 01:08
guarda nel primo tempo cosa ha fatto la Juve e quanti gol si è mangiato il Milan. Nel secondo siam calati ma la Juve non è che abbia fatto un granché a parte forse gli ultimi 10 min dove i rossoneri han mollato perché oramai era finita.

Torno a dire, anche se mi pare scontato, la colpa è solo nostra per avere sprecato tutte quelle occasioni. Fotocopia dell'atletico, solo che a conti fatti voi avete fatto comunque più degli spagnoli che davvero han tirato solo una volta. Senza dubbio la ripresa è stata più equilibrata ma sui novanta minuti siamo andati decisamente meglio noi ed è per questo che rosiko.

L'unica cosa buona è che se continuiamo a giocare così le chance di andare in europa league sono altissime visti che i punti sono 6 e le antagoniste giocano malissimo e fan cagare.

Edit:
Il "poteva finire 3 a 0" e perché il primo tempo poteva davvero finire 3 a 0 :D

Mellen
3rd March 2014, 01:18
guarda nel primo tempo cosa ha fatto la Juve e quanti gol si è mangiato il Milan. Nel secondo siam calati ma la Juve non è che abbia fatto un granché a parte forse gli ultimi 10 min dove i rossoneri han mollato perché oramai era finita.

Torno a dire, anche se mi pare scontato, la colpa è solo nostra per avere sprecato tutte quelle occasioni. Fotocopia dell'atletico, solo che a conti fatti voi avete fatto comunque più degli spagnoli che davvero han tirato solo una volta. Senza dubbio la ripresa è stata più equilibrata ma sui novanta minuti siamo andati decisamente meglio noi ed è per questo che rosiko.

L'unica cosa buona è che se continuiamo a giocare così le chance di andare in europa league sono altissime visti che i punti sono 6 e le antagoniste giocano malissimo e fan cagare.

Edit:
Il "poteva finire 3 a 0" e perché il primo tempo poteva davvero finire 3 a 0 :D

almeno 3-2 se conti le azioni pericolose.
1 gol + il miracolo di abbiati (che praticamente è avvenuto come prima vera azione pericolosa del match ;) )

Marphil
3rd March 2014, 02:07
Si ma voglio dire si chiama qualità, la differenza sta lì, anzi per come la vedo io Seedorf sta buttando buone basi per la prossima stagione, il 4 5 1 o 4 3 3 come lo volete vedere (insomma con le ali che si sbattono e fanno movimento) è senz'altro meglio del 4-2-4, molto + bilanciato come schema e come idea di calcio sia in fase offensiva che difensiva, non a caso con Honda e Bihno in panca e un CC dentro (Poli) la squadra risulta molto + bilanciata, corta e tutto risulta + facile. Pazzini è + prima punta di Balo, si muove sicuramente meglio, il problema è che è + scarso, Balo nonostante tatticamente non sia scaltro come il Pazzo, gli da le piste in quanto a classe e lo fa risultare molto + decisivo. Se Balo si muovesse come Pazzini sarebbe un crack assurdo ovviamente.

Poi la differenza la fanno gli interpreti c'è poco da fare, ma secondo voi è sfortuna che Robihno prende l'ennesima traversa? (Anzi che non l'ha sparata fuori). Poli s'inserisce molto bene, ma deve ancora crescere per poi risultare decisivo quando incontri questi squadroni, non puoi sbagliare 3 occasioni se vuoi ritenerti un grande giocatore. Idem stare concentrati tot min., distrarsi poi 1 sec e prendere il gol, vuol dire che ti manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità definitivo.

Però sono parzialmente contento, vedo un'idea di gioco, cosa che con Allegri non c'era assolutamente, vediamo se arriveranno migliori interpreti (già far giocare El Sharawy con continuità sarebbe una gran cosa) e soprattutto si riesce a programmare una buona programmazione fisica per la prossima stagione (che salvo miracoli sarà senza coppe europee).

Axet
3rd March 2014, 02:09
Non ci siam capiti.
Quello su licht è un miracolo di abbiati, lo svizzero difficilmente avrebbe potuto fare di meglio.
Ma l'errore di kaka (non sul secondo tiro dove è stato bravo bonucci a mettersi lì e salvarla sulla linea, mi riferisco alla ciabattata rasoterra addosso a buffon quando uno come lui da li dovrebbe segnare ad occhi chiusi anche perchè era COMPLETAMENTE solo), e il doppio errore di poli sono, appunto, errori.
E non errorini del cazzo, ma errori giganteschi.
Situazioni dove devi buttarla dentro senza se e senza ma.
Poi se giochi contro una grande squadra e sbagli così tanto sotto porta alla fine vieni punito (vedasi atletico, anche se lì ci son stati due pali / miracoli di curtois).

Rami è proprio bono btw, ha cappellato sul primo gol della juve con quel tocco di testa strano ma se non l'avesse toccata l'attaccante gobbo (tevez? non ricordo) sarebbe andato in porta diretto.

p.s.:
ad attaccanti invertiti (Pazzini - Tevez) avremmo visto tutta un'altra gara QQ
Mi son rivisto parte del primo tempo mo, un paio di ciabattate di pazzini che se ci fosse stato tevez avrebbe sradicato la porta da terra dio cristo.

edit:
honda è bruciato ormai. Può avere tutte le attenuanti del mondo, il campionato russo che è finito e la preparazione e il cazzo di buddha. Ma ormai è andato.
O inizia la prossima stagione (se sarà ancora qui lol) con tipo 3 partite in fila da fenomeno puro oppure gli sparano appena mette piede a san siro.

Rad
3rd March 2014, 02:11
e pensare che tevez è costato meno di ljajic e destro :(
lol lo stipendio glie lo pagavi te?

antonybridge
3rd March 2014, 02:16
lol lo stipendio glie lo pagavi te?
prende 4.5 per 3 anni . pagato 9+2 totale 25 mln .
ljajic pagato 11+4 . prende 2 mln l anno a salire per 4 anni totale 23 mln base

se riuscivi a piazzare prima borriello . ne prendevi 2 di tevez :(

Marphil
3rd March 2014, 02:22
Non ci siam capiti.
Quello su licht è un miracolo di abbiati, lo svizzero difficilmente avrebbe potuto fare di meglio.
Ma l'errore di kaka (non sul secondo tiro dove è stato bravo bonucci a mettersi lì e salvarla sulla linea, mi riferisco alla ciabattata rasoterra addosso a buffon quando uno come lui da li dovrebbe segnare ad occhi chiusi anche perchè era COMPLETAMENTE solo), e il doppio errore di poli sono, appunto, errori.
E non errorini del cazzo, ma errori giganteschi.
Situazioni dove devi buttarla dentro senza se e senza ma.
Poi se giochi contro una grande squadra e sbagli così tanto

Si ma se sbagliano è gli altri poi ti fottono e segnano è perchè ad oggi, gli altri sono + forti e te sei meno forte è questo il punto.

Non sono i primi errori, anche con Atletico idem e ti ripeto, sono in queste partite che devi mostrare di essere al top, non contro il Pizzighettone, è in queste partite che misuri il tuo livello, e gli "errori" sono indice che semplicemente ad oggi non sei a livello.

Un giocatore come Tevez in Italia è grasso che cola, in Europa sono quanti, 4 anni che non segna? (Ed è stato preso principalmente per fare la differenza in europa).

Io la vedo così, onestamente la "sfortuna" su certi episodi spesso penso sia + una scusa che altro, i "forti" non hanno bisogno di troppa fortuna, ne sbagliano magari 1 ma la seconda di sicuro no. I grandi giocatori sono questi, c'è poco da fare.

Rad
3rd March 2014, 02:32
prende 4.5 per 3 anni . pagato 9+2 totale 25 mln .
ljajic pagato 11+4 . prende 2 mln l anno a salire per 4 anni totale 23 mln base

se riuscivi a piazzare prima borriello . ne prendevi 2 di tevez :(
si ma ti dimentichi che uno come tevez non sarebbe mai venuto alla roma che non faceva neanche l'europa e non ha il blasone della juve.. giustamente è andato in una squadra in cui è titolare inamovibile, è il top player per eccellenza e soprattutto può vincere qualcosa subito.. ci sta

Mellen
3rd March 2014, 03:01
Si ma voglio dire si chiama qualità, la differenza sta lì, anzi per come la vedo io Seedorf sta buttando buone basi per la prossima stagione, il 4 5 1 o 4 3 3 come lo volete vedere (insomma con le ali che si sbattono e fanno movimento) è senz'altro meglio del 4-2-4, molto + bilanciato come schema e come idea di calcio sia in fase offensiva che difensiva, non a caso con Honda e Bihno in panca e un CC dentro (Poli) la squadra risulta molto + bilanciata, corta e tutto risulta + facile. Pazzini è + prima punta di Balo, si muove sicuramente meglio, il problema è che è + scarso, Balo nonostante tatticamente non sia scaltro come il Pazzo, gli da le piste in quanto a classe e lo fa risultare molto + decisivo. Se Balo si muovesse come Pazzini sarebbe un crack assurdo ovviamente.

Poi la differenza la fanno gli interpreti c'è poco da fare, ma secondo voi è sfortuna che Robihno prende l'ennesima traversa? (Anzi che non l'ha sparata fuori). Poli s'inserisce molto bene, ma deve ancora crescere per poi risultare decisivo quando incontri questi squadroni, non puoi sbagliare 3 occasioni se vuoi ritenerti un grande giocatore. Idem stare concentrati tot min., distrarsi poi 1 sec e prendere il gol, vuol dire che ti manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità definitivo.

Però sono parzialmente contento, vedo un'idea di gioco, cosa che con Allegri non c'era assolutamente, vediamo se arriveranno migliori interpreti (già far giocare El Sharawy con continuità sarebbe una gran cosa) e soprattutto si riesce a programmare una buona programmazione fisica per la prossima stagione (che salvo miracoli sarà senza coppe europee).

beh, se fossi milanista, mi starei leccando i baffi per l'anno prossimo.
Se non fanno enormi puttanate e investono qualche quattrino senza smembrare metà squadra e comprando giocatori che DAVVERO servono, potreste tornare ai livelli alti. Certamente se non arrivate manco in EL, i soldi sono molti meno...

peluche
3rd March 2014, 10:19
il miglior milan della stagione ne prende due in casa vs la peggior juve della stagione.

:sweetjesus:

Bakaras
3rd March 2014, 10:51
Roma col fiato corto, i vesuviani non ne approfittano mentre la Juventus chiude meritatamente un campionato forse mai aperto

Warbarbie
3rd March 2014, 11:11
Ancora non è finita, se vincete a Parma e lo scontro diretto andate a -5

Bakaras
3rd March 2014, 11:15
Ancora non è finita, se vincete a Parma e lo scontro diretto andate a -5
a Parma possiamo vincere giusto un piatto di tortellini, visto che si gioca a Roma, i tuoi vani tentativi di fare battute ironiche ti fanno perdere lucidità e ti procurano figure barbine :)

Rad
3rd March 2014, 11:16
ho visto solo il primo tempo di milan-juve e il milan m'era sembrato veramente un buon milan, aggressivo, è arrivato alla conclusione più di una volta.. non so come sia andato il secondo tempo ma se la juve chiude una partita così 2-0 senza vidal a centrocampo.. gg & pd

Axet
3rd March 2014, 11:39
Si ma se sbagliano è gli altri poi ti fottono e segnano è perchè ad oggi, gli altri sono + forti e te sei meno forte è questo il punto.

Non sono i primi errori, anche con Atletico idem e ti ripeto, sono in queste partite che devi mostrare di essere al top, non contro il Pizzighettone, è in queste partite che misuri il tuo livello, e gli "errori" sono indice che semplicemente ad oggi non sei a livello.

Un giocatore come Tevez in Italia è grasso che cola, in Europa sono quanti, 4 anni che non segna? (Ed è stato preso principalmente per fare la differenza in europa).

Io la vedo così, onestamente la "sfortuna" su certi episodi spesso penso sia + una scusa che altro, i "forti" non hanno bisogno di troppa fortuna, ne sbagliano magari 1 ma la seconda di sicuro no. I grandi giocatori sono questi, c'è poco da fare.

Ma infatti non ho mai parlato di sfortuna, bensì di errori colossali.

Rad
3rd March 2014, 11:51
lol @ reina cmq

innaig86
3rd March 2014, 12:03
Ho visto solo i primi 35 min, poi sono uscito. Ma perché giocava Poli dietro la punta e Taracoso a destra? Io avrei visto più naturale il contrario.

Btw continuo a ripetere che Pazzini deve giocare titolare in questo modulo.

Axet
3rd March 2014, 12:25
Ho visto solo i primi 35 min, poi sono uscito. Ma perché giocava Poli dietro la punta e Taracoso a destra? Io avrei visto più naturale il contrario.

Perchè taarabt va il triplo di poli.
Imo è stata un'ottima scelta, il marocchino ha fatto un po' il cazzo che ha voluto su quella fascia mentre poli a parte i due gol sbagliati clamorosi (e il terzo sfiorato che gli è costato la testa :O) ha fatto una partita splendida a mio avviso. Impediva alla juve di impostare e legava ottimamente i due reparti. Purtroppo come detto non è propriamente un cecchino, ma se gli si perdonano quegli errori ha giocato alla grande.
Lui, montolivo e taarabt i migliori del milan di ieri imo.

Whiskeyjack
3rd March 2014, 12:25
Ovviamente Marchetti dopo aver fatto cagare i sassi in Bulgaria si riscopre fenomeno a Firenze, classico: diocaro se c'è una certezza nella vita è la Fiorentina che resuscita anche i morti...

innaig86
3rd March 2014, 12:27
se c'è una certezza nella vita è la Fiorentina che resuscita anche i morti...

La Fiorentina? Ed il Milan allora?

Sto ancora aspettando l'esplosione di quel fenomeno di Berardi. :nod:

McLove.
3rd March 2014, 12:31
cmq non so ieri dove finiscano i meriti del milan ed inizino i demeriti della juve.

il centrocampo delle juve e' stato incagabile, ieri l'assenza di vidal si e' vista enormemente non solo in costruzione ma anche e soprtatutto in itnerdizione, ed a quello gli aggiungiamo pirlo sotto tono con un ottima marcatura ed un pogba fuori fase ed anche posizione, li al posto di vidal ha sempre fatto merda sa giocare a sinistra o al fentro a destra fa cagare.

questa nullita al centro ha arretrato ancora di piu la squadra e dovuto fare più volte ripiegare in difesa gli esterni, morale squadra dietro

ottimo il risultato superbo il carattere di marchisio sul primo goal e tevez semplicemente fantastico ma c'e' piu da essere preoccupati che contenti, fare resuscitare il milan cosi' non e' buona roba.

peluche
3rd March 2014, 12:34

segna solo contro le squadrette tipo il Bilan

al contrario di Pignatone (cit.)

cmq non so ieri dove finiscano i meriti del milan ed inizino i demeriti della juve.

il centrocampo delle juve e' stato incagabile, ieri l'assenza di vidal si e' vista enormementeed a quello gli aggiungiamo pirlo sotto tono ed anhce un ottima marcatura ed un pogba fuori fase ed anche posizione, li al posto di vidal ha sempre fatto merda.

questa nullita al centro ha arretrato ancra di piu la squara e ovuto fare piu volte ripiegare in difesa gli esterni.

ottimo il risultato superbo il carattere di marchisio sul primo goal e tevez semplciemente fantastico ma c'e' piu da essere preoccupati che contenti, fare resuscitare il milan cosi' non de buona roba.

c'è anche da dire che venivamo da mezza giornata per preparare la partita dopo il ritorno da Trebisonda, ed il milan andava a mille.

comunque secondo me è proprio un limite strutturale di questo modulo il soffrire un certo tipo di gioco, al di là della differente condizione fisica/approccio alla partita.

Whiskeyjack
3rd March 2014, 12:35
La Fiorentina? Ed il Milan allora?

Ti faccio solo un nome: Marcio Amoroso

McLove.
3rd March 2014, 12:35
c'è anche da dire che venivamo da mezza giornata per preparare la partita dopo il ritorno da Trebisonda, ed il milan andava a mille.

comunque secondo me è proprio un limite strutturale di questo modulo il soffrire un certo tipo di gioco, al di là della differente condizione fisica/approccio alla partita.

si e' vero ma 6/11 mi sa che non erano in campo a trebisonda, per quanto tutti hanno fatto la trasferta. vedo l'assenza di arturo e la partita imbarazzante di pogba molto piu rilevanti. mai visto gli avversari della juve fare ripartenze o avere tempo per impostare come ieri in 3 anni di conte.

poi si puo anche esserci la stanchezza eh

penso che possano anche avere sottovalutato la partita, non e' il milan di quest anno che puo' impaurire la juve, tutto sommato invece hanno trovato un milan tonico laddove pensavano di passargli sopra correndo ed hanno accusato il colpo all inizio.

peluche
3rd March 2014, 12:38
si e vero ma 6/11 mi sa che non erano in campo a trebisonda. vedo l'assenza di arturo e la partita imbarazzante di pogba molto piu rilevanti. poi si puo anche esserci la stanchezza eh

mi riferivo più al fatto di non avere tempo di preparare la partita adeguatamente dal punto di vista tattico / riposo anche mentale.

comunque si pesantissima l'assenza di Vidal e Pogbà onestamente deludente da un po' di partite a questa parte.

ma del resto non si può chiedere perenne continuità di rendimento a giocatori così giovani, vedi Berardi.

Shub
3rd March 2014, 12:41
infatti la juve paga un calo fisico generalizzato e l'ormai atavica apatia di pirlo, anno mondiale docet.
la difesa continua a far qualche errore ma ieri era il centrocampo totalmente fuori, abbiamo giocato male, abbiamo vinto. Questo fa capire molte cose..

il milan se gioca così anno nuovo diventa pericoloso con un paio di innesti in difesa, attacco e centrocampo stanno bene, poli non so come mai la juve non lo riscattò a 5milioni (se non ricordo male), Taarabt se non fa il coglione come in inghilterra è un buon giocatore, forse troppo lezioso ma tempo qualche mese di stecche italiche e cambierà registro.

la viola, se hai un attacco fatto da scarpari ci sta poco da fare, gomez sta rientrando, rossi out...chi speri faccia goal mati fernandez? Cuadrado è un cavallo da corsa, come Gervinho non puoi pretendere che siano uomini d'area...non è il loro mestiere.

Lajic a 22 pippi credo della valle stia ancora facendosi un segone pensando a quell'affare.

Mellen
3rd March 2014, 12:43

perchè il marocchino poteva puntare secco l'uomo e in più correva veramente tanto (e creava sempre superiorità numerica), nel mentre Poli ha controllato Pirlo in maniera egregia inserendosi sempre e rendendosi pericoloso.

Invece delle 3 mezzepunte creando disequilibrio, Seedorf con Poli ha creato equilibrio tra attacco e difesa. complimenti.

Bakaras
3rd March 2014, 12:44
Lajic a 22 pippi credo della valle stia ancora facendosi un segone pensando a quell'affare.

???

15

Shub
3rd March 2014, 12:53
é uguale, uno che non ha dimostrato un cazzo nella viola e che fa la panca non costa 15pippi. se poi ci aggiungi gli ingaggi arrivi a di più come si diceva prima.

Whiskeyjack
3rd March 2014, 12:55

Invece lo sai bene che c'è chi a Firenze piange ancora per lui e cerci. Come se i problemi della Fiorentina fossero quei due...

Bakaras
3rd March 2014, 12:57
é uguale, uno che non ha dimostrato un cazzo nella viola e che fa la panca non costa 15pippi. se poi ci aggiungi gli ingaggi arrivi a di più come si diceva prima.
si se ci aggiungi anche i pasti in mensa e i cartocci di fusaie arrivi al costo di Messi, ciò non toglie che sia costato 15 milioni e non 22 come dici tu.
In ogni caso è un 91 e un giocatore piuttosto talentuoso, gli attaccanti giovani cosi costano euro + euro meno.
Deve ancora crescere ma ha mezzi importanti

Warbarbie
3rd March 2014, 12:59
La roma ha gettato le basi quest'anno per un lungo periodo di successi e record. quest'anno ad esempio 10 vittorie consecutive nelle prime 10 giornate, mai successo in serie A
Un altro record è perdere lo scudetto nonostante il record di cui sopra, anche questo mai successo in serie a, e così via ...

Axet
3rd March 2014, 13:07
si e' vero ma 6/11 mi sa che non erano in campo a trebisonda, per quanto tutti hanno fatto la trasferta. vedo l'assenza di arturo e la partita imbarazzante di pogba molto piu rilevanti. mai visto gli avversari della juve fare ripartenze o avere tempo per impostare come ieri in 3 anni di conte.

poi si puo anche esserci la stanchezza eh

penso che possano anche avere sottovalutato la partita, non e' il milan di quest anno che puo' impaurire la juve, tutto sommato invece hanno trovato un milan tonico laddove pensavano di passargli sopra correndo ed hanno accusato il colpo all inizio.

La prima juve di conte insegna che non è (solo) la rosa che ti fa vincere le partite. Il milan ormai è un po' di tempo che gioca su questo livello con i picchi raggiunti contro atletico e juve (nonostante le due sconfitte, entrambe immeritate).
Ma ti dirò, per me avete giocato male perchè ogni volta che uno della juve aveva la palla in tempo zero se ne trovava 3 addosso con la bava alla bocca.

Faz
3rd March 2014, 13:09
La roma ha gettato le basi quest'anno per un lungo periodo di successi e record. quest'anno ad esempio 10 vittorie consecutive nelle prime 10 giornate, mai successo in serie A
Un altro record è perdere lo scudetto nonostante il record di cui sopra, anche questo mai successo in serie a, e così via ...

le altre volte l'avran fatto una maglia a strisce quindi non conta, quelle fanno record a se!!!! :D :D

peluche
3rd March 2014, 13:12
La prima juve di conte insegna che non è (solo) la rosa che ti fa vincere le partite. Il milan ormai è un po' di tempo che gioca su questo livello con i picchi raggiunti contro atletico e juve (nonostante le due sconfitte, entrambe immeritate).
Ma ti dirò, per me avete giocato male perchè ogni volta che uno della juve aveva la palla in tempo zero se ne trovava 3 addosso con la bava alla bocca.

vabbe ma la prima Juve di Conte era comunque molto più forte ed organizzato dell'attuale milan, che deve molte delle sue "fortune" alla grande condizione fisica.

non per nulla appena scoppiate prendete le imbarcate.

del resto Seedorf per quanto bravo possa sembrare, mica può fare i miracoli.

Axet
3rd March 2014, 13:22
vabbe ma la prima Juve di Conte era comunque molto più forte ed organizzato dell'attuale milan, che deve molte delle sue "fortune" alla grande condizione fisica.

non per nulla appena scoppiate prendete le imbarcate.

del resto Seedorf per quanto bravo possa sembrare, mica può fare i miracoli.

Più forte come rosa? Sinceramente ho i miei dubbi.
Che fosse più organizzata e quadrata (e quindi più forte) invece è incontrovertibile, ma conte aveva avuto tutta l'estate per dare una forma alla squadra e fare la preparazione.
Seedorf si è trovato della gente con una preparazione scandalosa che dopo il 60esimo muore. E ti prego non venirmi a dire della grande condizione fisica perchè quando mister treppiede ha preso in mano sta squadra eravamo veramente in una condizione pietosa.
Tant'è vero che l'idea di calcio di seedorf mal si sposa con l'attuale condizione fisica dei giocatori (e nonostante questo sebbene il milan sia vistosamente calato dopo il 60esimo la juve a parte il capolavoro di tevez che ha combinato? Giusto giusto alla fine quando i giochi erano fatti si è visto qualcosa).

Beninteso lungi da me tessere le lodi di seedorf, ancora non ha fatto niente e non può ovviamente essere paragonato a uno come conte che, per quanto lo odi dal profondo dell'anima, è un allenatore eccellente. Però devo ammettere che il modo in cui clarenzio ha trasformato in poco tempo una squadra alla deriva in una che gioca decisamente bene è notevole.
Speriamo di raggiungere l'europa league e vediamo cosa succede l'anno prossimo. Ripartendo da De Sciglio, Rami, Montolivo, De Jong, El sha, Poli, Taarabt e Balotelli. E ci metto anche emanuelson che lo vedo bene con il pisellone in panchina.

McLove.
3rd March 2014, 13:27
babbe il miglior milan della stagione ha perso con la juve piu scadente dell'anno comunque per 2 a 0

io tutte ste lodi al milan non mi sentirei di farle comunque, ripeto non so dove sia stata bonta del milan o scadenza della juve dopo la trasferta di giovedi in trebusonia, rilassata per il pareggio della roma quindi senza la necessita impellente di fare 3 punti, con un partita contro tutto tranne che la prima della classe (31 punti di differenza prima di ieri, ora 34, ieri non si sono notati come prestazione ma tutto il resto del campionato decisamente si) ed un assenza a centro importantissima come vidal, tuti a parlare di pgba di tevez di llorente.... vidal e 3/4 della juve non si discute.

sebbene sia indubbio che seedorf stia mettendo la squadra meglio in campo (occhio pero ieri l'ingresso di honda ed in quella posizione che senso aveva?), allegri non era un allenatore e lo si diceva da tempo lo scudo vinto era palla ad ibra e ci pensa lui, ora pensare che due partite, entrambe perse, siano indice della rinascita del milan o indicativo di una rosa forte , mi pare un po prematuro, boh fate voi.

peluche
3rd March 2014, 13:29
Più forte come rosa? Sinceramente ho i miei dubbi.
Che fosse più organizzata e quadrata (e quindi più forte) invece è incontrovertibile, ma conte aveva avuto tutta l'estate per dare una forma alla squadra e fare la preparazione.
Seedorf si è trovato della gente con una preparazione scandalosa che dopo il 60esimo muore. E ti prego non venirmi a dire della grande condizione fisica perchè quando mister treppiede ha preso in mano sta squadra eravamo veramente in una condizione pietosa.
Tant'è vero che l'idea di calcio di seedorf mal si sposa con l'attuale condizione fisica dei giocatori (e nonostante questo sebbene il milan sia vistosamente calato dopo il 60esimo la juve a parte il capolavoro di tevez che ha combinato? Giusto giusto alla fine quando i giochi erano fatti si è visto qualcosa).

Beninteso lungi da me tessere le lodi di seedorf, ancora non ha fatto niente e non può ovviamente essere paragonato a uno come conte che, per quanto lo odi dal profondo dell'anima, è un allenatore eccellente. Però devo ammettere che il modo in cui clarenzio ha trasformato in poco tempo una squadra alla deriva in una che gioca decisamente bene è notevole.
Speriamo di raggiungere l'europa league e vediamo cosa succede l'anno prossimo. Ripartendo da De Sciglio, Rami, Montolivo, De Jong, El sha, Poli, Taarabt e Balotelli. E ci metto anche emanuelson che lo vedo bene con il pisellone in panchina.

beh, si, la prima Juve di Conte era decisamente superiore in ogni reparto, mi pare ci sia poco da obiettare visto che è rimasta la stessa reparto offensivo a parte e gli innesti di Asamoah e Pogba.

mi pare ci sia poco da discutere.

ma infatti ho dato merito a Seedorf per il buon lavoro fatto, ma al momento si vive molto di intensità e scambi veloci fra giocatori molto tecnici. Vedremo dopo un'estate di lavoro.

ogni qualvolta cala la condizione fisica, la squadra si sfalda. Noi siamo in un momento di appannaggio fisico vistoso, c'è poco da prendere in considerazione la partita di ieri.

poi i giocatori sono quello che sono. Ossia buoni/mediocri, in gran parte.

Axet
3rd March 2014, 14:56
babbe il miglior milan della stagione ha perso con la juve piu scadente dell'anno comunque per 2 a 0

io tutte ste lodi al milan non mi sentirei di farle comunque, ripeto non so dove sia stata bonta del milan o scadenza della juve dopo la trasferta di giovedi in trebusonia, rilassata per il pareggio della roma quindi senza la necessita impellente di fare 3 punti, con un partita contro tutto tranne che la prima della classe (31 punti di differenza prima di ieri, ora 34, ieri non si sono notati come prestazione ma tutto il resto del campionato decisamente si) ed un assenza a centro importantissima come vidal, tuti a parlare di pgba di tevez di llorente.... vidal e 3/4 della juve non si discute.

sebbene sia indubbio che seedorf stia mettendo la squadra meglio in campo (occhio pero ieri l'ingresso di honda ed in quella posizione che senso aveva?), allegri non era un allenatore e lo si diceva da tempo lo scudo vinto era palla ad ibra e ci pensa lui, ora pensare che due partite, entrambe perse, siano indice della rinascita del milan o indicativo di una rosa forte , mi pare un po prematuro, boh fate voi.

Vabbè al milan mancavano balotelli, el shaarawy e de sciglio. Vogliamo davvero fare il conto degli assenti?

Il cambio montolivo-honda non si è capito, ero allo stadio quindi non so se in telecronaca hanno spiegato le ragioni. Credo che montolivo fosse esploso e non ci fossero altri cambi, in più in teoria honda è più offensivo e si era sotto 2-0 quindi bisognava cercare di recuperare.

E in ogni caso nessuno parla di rinascita del milan, semplicemente si è soddisfatti che si inizia a vedere un cambiamento in positivo. Cambiamento che è risultato evidente contro due squadre più forti come atletico e juve, ma sarebbe riduttivo dire che le partite giocate bene dall'arrivo di seedorf sono solamente quelle due.
Ci sono un sacco di problemi ancora da risolvere ma ormai quest anno è andato (oddio, è andato già da un bel po' :sneer:). Certo è che se si continua a giocare così le possibilità di finire in EL sono concrete (alla luce anche del fatto che ci sarà un posto in più visto che la finale di coppa italia è tra due squadre che vanno già in europa).

Warbarbie
3rd March 2014, 15:14
el shaarawy vi manca da inizio stagione, considerarlo una assenza me pare ecessivo

Axet
3rd March 2014, 15:15
el shaarawy vi manca da inizio stagione, considerarlo una assenza me pare ecessivo

Non cavillare :sneer:
Scherzi a parte el shaarawy nel modulo attuale è perfetto. Ma perfetto proprio. Quando cazzo torni faraone? QQ

Matley
3rd March 2014, 15:42
si ma tu continui a ricordar un el sharawy che non si sa se mai tornerà..

è la maledizione "do you ringo", devi aspettare che cambino testimonial :sneer:

peluche
3rd March 2014, 15:45
a noi mancava pure Pepe :hidenod:

antonybridge
3rd March 2014, 17:12
De Rossi , juan , berardi 3 giornate per atteggiamento antisportivo

borja 4 per niente :sneer:

Zi Piè
3rd March 2014, 17:23
si se ci aggiungi anche i pasti in mensa e i cartocci di fusaie arrivi al costo di Messi, ciò non toglie che sia costato 15 milioni e non 22 come dici tu.
In ogni caso è un 91 e un giocatore piuttosto talentuoso, gli attaccanti giovani cosi costano euro + euro meno.
Deve ancora crescere ma ha mezzi importanti

Bha e' irritante quando gioca, solo 5 goals per uno pagato 15 pippi son tanti, forse gli serve il sole di Torino :sneer:
Gli darei un altra stagione ma poi niente di piu'. Serve un Bomber, vero.

Bakaras
3rd March 2014, 17:56
Bha e' irritante quando gioca, solo 5 goals per uno pagato 15 pippi son tanti, forse gli serve il sole di Torino :sneer:
Gli darei un altra stagione ma poi niente di piu'. Serve un Bomber, vero.
agree per quanto riguarda Lijaic, prima stagione di " ambientamento ", seconda vediamo.
Per il bomber vero sono perplesso, Destro è un ottimo prospetto deve solo giocare, se per bomber vero mi porti Batistuta, Falcao, Suarez Higuain o Benzema posso anche essere d'accordo ma nessuno di questi è nelle possibilità della società e prendere un centravanti tanto per prenderlo mi tengo Destro e investo in altre zone del campo.

Zi Piè
3rd March 2014, 18:08
Magari investireun po' piu' nel contratto e meno nel cartellino, tanto per convincerne uno a venire. L'unico a cui pensavo era Suarez. La differenza la giuve l'ha fatta in attacco con LLorente e Tevez.
Destro non mi fa impazzire.

Bakaras
3rd March 2014, 18:27
Magari investireun po' piu' nel contratto e meno nel cartellino, tanto per convincerne uno a venire. L'unico a cui pensavo era Suarez. La differenza la giuve l'ha fatta in attacco con LLorente e Tevez.
Destro non mi fa impazzire.

Si neanche a me fa impazzire però la mette, deve crescere ancora certo non è un crack
Suarez magari ma costa un cristaio e prima di te vengono almeno 15 squadre in europa che possono pagargli uno stipendio più alto

Zi Piè
3rd March 2014, 18:45
SI ma il prossimo anno a meno di crolli c'e' una CL da giocare e non ci si puo' presentare con Destro, da tenere ma ancora troppo giovane.
Serve una punta centrale, un Bomber.

Matley
3rd March 2014, 18:55
Suarez è ridicolo persino nominarlo nel mercato italiano.. è fuori budget e non di poco, per tutti.

quello che si potrebbe comprare in realtà è veramente poco.. e tutti richiederebbero sacrifici economici.

le occasioni con annessi rischi, potrebbero esser "Adebayor, Eto', Drogba, Torres".. o altri.. ma devi esser bravo a prenderli e devi anche svenarti per pagargli l'ingaggio.. sperando pure di indovinar quello giusto.

Zi Piè
3rd March 2014, 19:02
Insomma Il Napoli ha preso Higuain (ok ha venduto Cavani/Lavezzi) non vedo perche' la Roma con introiti CL non potrebbe pensare in grande.

Slurpix
3rd March 2014, 19:06
suarez è uno dei top 5 attaccanti al mondo, insieme a cr, messi e ibra;

higuain bravo si ma anni luce da suarez, tra l'altro higuain era in uscita dal real

Zi Piè
3rd March 2014, 19:09
Higuain anni luce da Suarez. si ok. :sneer:

Higuain e' voluto andare via dal Real perche' non giocava. Era cosi' in uscita che l'han venduto per 40 bombe.

antonybridge
3rd March 2014, 19:16
il colpo di mercato lo farà chi prende lacazette del lione

Matley
3rd March 2014, 19:18
perché Higuain faceva la panchina al real, costava "poco" rispetto a suarez, non era capocannoniere di nulla e guadagnava un terzo rispetto a suarez (suarez prende ORA 12 13m l'anno senza bonus).. e aggiungi anche che il napoli aveva i soldi per prenderlo.

Suarez oggi costerebbe quanto Bale se non di più... per non parlar di un ingaggio lordo minimo di 25m l'anno (e sottolineo minimo)

poi uno può sognare quanto vuole.., magari arriva lo sceicco che spende 300 milioni per l'intera operazione e vi porta Suarez (ma devi anche convincerlo.. perché non penso che la sua aspirazione sia giocare nella roma)

cioè un po' di realismo.. se mi dici spendo 25 30m e prendo dzeko ci posso anche credere.. ma Suarez in italia giusto in vacanza può venire.. è come accostare Messi e Cr7 a qualsiasi squadra italiana.

Matley
3rd March 2014, 19:20
il colpo di mercato lo farà chi prende lacazette del lione

quelli sono i profili comprabili oggi in italia, e van presi prima che diventino "top" affermati, se no diventano insostenibili economicamente.

Mellen
3rd March 2014, 19:44
Insomma Il Napoli ha preso Higuain (ok ha venduto Cavani/Lavezzi) non vedo perche' la Roma con introiti CL non potrebbe pensare in grande.

se vendete uno a livello di cavani ovvio che vi comprate un higuain...
che discorsi...

vendete pjanic al psg che lo vuole e vi prendete qualcuno di un certo livello ma per avere i top devi cagare (o becchi lo svincolato e dai un fracco di soldi a lui).
Cmq dall'anno prox secondo me la roma sarà una piazza in cui i giocatori vorranno andare, se garcia tiene duro

peluche
3rd March 2014, 20:14
no aspetta, davvero pensi che uno come Suarez possa andare alla Roma o in qualsiasi squadra del campionato italiano?

Zi Piè
3rd March 2014, 20:23
Si parlava di investire (bene) su un bomber forte che come minimo costa 30/40 bombe. Cmq Higuain per me e' sullo stesso livello di Suarez, regardless quello che prendono.
Edit: vabbe' il succo e' che per puntare al campionato per il prossimo anno e per fare una degna figura in CL (a meno di un crollo) serve un bomber che spacca le porte, c'e' poco da fa'.

peluche
3rd March 2014, 20:58
Si parlava di investire (bene) su un bomber forte che come minimo costa 30/40 bombe. Cmq Higuain per me e' sullo stesso livello di Suarez, regardless quello che prendono.
Edit: vabbe' il succo e' che per puntare al campionato per il prossimo anno e per fare una degna figura in CL (a meno di un crollo) serve un bomber che spacca le porte, c'e' poco da fa'.

per quanto forte sia Higuain, Suarez è di un altro livello. Top 3-4 MONDO, al momento.

ed ha appena rinnovato a 12 milioni di euro l'anno.

sicuramente un profilo da calcio italico :nod:

Warbarbie
3rd March 2014, 22:00
Suarez 2 spicci proprio :rotfl: :rotfl:

Mellen
3rd March 2014, 23:38
per quanto forte sia Higuain, Suarez è di un altro livello. Top 3-4 MONDO, al momento.

ed ha appena rinnovato a 12 milioni di euro l'anno.

sicuramente un profilo da calcio italico :nod:

pareva essersi un attimino perso nella sua "cattiveria contro il mondo" ma ora che il liverpool è tornato ad altissimi livelli, è tornato il mostro che aveva dimostrato essere.
Al momento credo sia uno tra i più decisivi del mondo..

Rad
4th March 2014, 00:38
devi prendere uno che ancora deve diventare come suarez ma ha le carte in regola per esserlo... un suarez già affermato te lo sogni, nella roma poi che non gioca in europa da 3 anni e ha un ranking infimo non ne parliamo...

al max puoi sperare di prendere uno alla "tevez" cioè già affermato e "usato sicuro", che decide di passare a un campionato "inferiore" per continuare a spaccare i culi aoe, ma lo devi convincere con a) europa b) prospettive serie c) INGAGGIO d) squadra fatta bene e progetto vincente in tempi brevi e) top player della squadra e titolare inamovibile + schema di gioco a lui adatto.. non è facile da trovare

in generale però, al di la dei sogni, serve uno da 16-20 gol fissi all'anno esclusi i rigori, uno che segna da ogni posizione, un bomber d'area.. io andrei su YLMAZ che, nonostante abbia giocato sempre in turchia, in CL l'anno scorso ha dimostrato di valere..è completo e segna in tutti i modi

Matley
6th March 2014, 15:31
dedichiamo 5 minuti al nuovo maicon..

https://www.youtube.com/watch?v=E0bweoXGAos

alcune citazioni meriterebbero l'oscar :rotfl:

Zl4tan
6th March 2014, 15:35
oddio matley ahhaahhahahahaahahahahah favoloso

innaig86
6th March 2014, 16:08
Vista ieri, sono morto asd

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mellen
8th March 2014, 20:30
Totò! 185 in serie A.

Cmq il Milan dopo un primo tempo con qualche bella azione (De Sciglio se lascio libero spinge molto bene... peccato che poi non abbia ossigeno per la fase difensiva) e Udinese al solito in contropiede, nel secondo tempo Milan 0 lucido e Udinese cinica.. un paio di giocatori che se rimangono in A e li fan crescere, i friulani faran nuova cassa...

Axet
8th March 2014, 20:53
Il milan ha fatto cagare anche nel primo tempo, ma non mi spiego come è possibile che sia pazzini che zapata abbiano sbagliato due gol a porta vuota. Incredibile.
Per la serie "eh se giochiamo come stiam ofacendo ultimamente arriviamo facile in EL". Mi hanno voluto smentire subito.
Certo che se giochiamo con binho - birsa - honda dove cazzo vogliamo andare.

innaig86
8th March 2014, 20:55
Vabbè oggi han fatto capire che dell'EL se ne fregano altamente. Non ti puoi presentare con un turnover così accentuato.

Muntari, Birsa, Robinho, Honda...dai.

Mellen
8th March 2014, 20:58
gioco 0 ma almeno qualche sprazzo di azione nel primo tempo c'è stato...

cmq nemmeno balotelli messo dietro le punte ha fatto bene, ma credo fosse più per "scazzo".

Senza dubbio ora vogliono provare a passare il turno di CL che significano soldi sicuri e poi si ributteranno sull'EL

Marphil
8th March 2014, 20:59
Vabbè era lampante che vuole giocarsi il tutto per tutto a Madrid e sticazzi della EL.

Cmq già di qualità ne abbiamo poca con gli 11 titolari, tolti quelli teribbili proprio.

innaig86
8th March 2014, 21:01
Si, ma è un all-in abbastanza avventato imho. Discorso diverso se avessimo vinto all'andata, ma ora stai giocando tutto su un'impresa vera e propria.

Possibile che il passaggio del turno porti più soldi dell'accesso all'EL?

Mellen
8th March 2014, 21:04
Si, ma è un all-in abbastanza avventato imho. Discorso diverso se avessimo vinto all'andata, ma ora stai giocando tutto su un'impresa vera e propria.

Possibile che il passaggio del turno porti più soldi dell'accesso all'EL?

l'accesso alla EL è ancora tutto sommato lungo, specie se inizi a concentrarti e magari succede il "miracolo" dell'anno scorso che Estrema spesso cita...
1 solo gol da recuperare e considerando che il Milan ha dimostrato di essere superiore all'Atletico... io non la vedo come impresa alla luce dell'andata

Cmq ora Atletico a Vigo contro L.Enrique su Foxplus

innaig86
8th March 2014, 21:10
Sta storia mi ricorda il 2-0 contro il Barça a Milano :rolleyes: Ma almeno lì avevamo vinto.

Mellen
8th March 2014, 21:18
Sta storia mi ricorda il 2-0 contro il Barça a Milano :rolleyes: Ma almeno lì avevamo vinto.

ma che poi... andando a vedere chi mancava tra i titolari...
balotelli appena tornato per la spalla, kakà che ha bisogno di riposo che ormai dura 45minuti quindi da non contare.
Forse Essien e Taarabt sono gli unici due che han fatto turnover..

Mellen
8th March 2014, 23:25
chiaramente una squadra del sud serve in serie A ....

Marphil
9th March 2014, 00:50
ma che poi... andando a vedere chi mancava tra i titolari...
balotelli appena tornato per la spalla, kakà che ha bisogno di riposo che ormai dura 45minuti quindi da non contare.
Forse Essien e Taarabt sono gli unici due che han fatto turnover..

Per la precisione mancavano

Bonera - Rami
Kakà - Taraabt - Balotelli - Poli

Sono 6/11, più di metà squadra, e di questi soprattutto Taraabt, Rami, Poli e Balotelli sono quelli che ci fanno maggiormente la differenza ora come ora (e nessuno di questi era in campo dall'inizio oggi).

Ovvio che alcune scelte erano obbligate da infortuni vari ma per forza di cose oggi è stato un passo indietro, c'era da stupirsi del contrario. Ovvio che la rosa non è assolutamente all'altezza.

Che poi anche con questi "titolari" non è che siamo il R.Madrid ovviamente visto che 2 delle nostre migliori prestazioni contro squadre di livello le abbiamo perse, però c'è sicuro del materiale su cui lavorare.

Il resto dei giocatori è proprio da bassa classifica, c'è poco da fa.

Mellen
9th March 2014, 01:10
Per la precisione mancavano

Bonera - Rami
Kakà - Taraabt - Balotelli - Poli

Sono 6/11, più di metà squadra, e di questi soprattutto Taraabt, Rami, Poli e Balotelli sono quelli che ci fanno maggiormente la differenza ora come ora (e nessuno di questi era in campo dall'inizio oggi).

Ovvio che alcune scelte erano obbligate da infortuni vari ma per forza di cose oggi è stato un passo indietro, c'era da stupirsi del contrario. Ovvio che la rosa non è assolutamente all'altezza.

Che poi anche con questi "titolari" non è che siamo il R.Madrid ovviamente visto che 2 delle nostre migliori prestazioni contro squadre di livello le abbiamo perse, però c'è sicuro del materiale su cui lavorare.

Il resto dei giocatori è proprio da bassa classifica, c'è poco da fa.

bravo puppix.. bell'elenco. hai dimenticato il faraone, già che c'eri..
si parlava di altro:C'è stato TURNOVER? Era questo il discorso che si faceva con gianni da cui hai preso il mio quote.
Come ho elencato: 2 giocatori out perchè appena tornato da infortunio (Balotelli) o chiaramente con bisogno di recuperare il fiato (Kakà).

Degli infortunati che cmq non avrebbero giocato, ce ne frega poco rispetto al discorso turnover.

Siete a 6 punti dalla EL e magari estre ha ragione...

Estrema
9th March 2014, 01:10
chiaramente una squadra del sud serve in serie A ....
perchè retrocede il napoli? :sneer:

Mellen
9th March 2014, 02:32
perchè retrocede il napoli? :sneer:

il napoli è una cosa a parte, non è una squadra del sud :p

cmq a Catania ci han provato ma 2 pali han fermato la rimonta...

Marphil
9th March 2014, 03:55
bravo puppix.. bell'elenco. hai dimenticato il faraone, già che c'eri..
si parlava di altro:C'è stato TURNOVER? Era questo il discorso che si faceva con gianni da cui hai preso il mio quote.
Come ho elencato: 2 giocatori out perchè appena tornato da infortunio (Balotelli) o chiaramente con bisogno di recuperare il fiato (Kakà).

Degli infortunati che cmq non avrebbero giocato, ce ne frega poco rispetto al discorso turnover.

Siete a 6 punti dalla EL e magari estre ha ragione...

Puppix tua sorella :sneer:

BTW capito che parlava di Turnover ma alla fine turnover o no sempre quei 6 fuori e ora come ora la senti troppo al differenza se ci sono o non ci sono.

Concordo che di fatto il turnover c'è stato poco e che per un motivo o per l'altro non erano disponibili.

Cmq sia sticazzi tanto ora usciamo con l'atletico il resto delle giornate sarà solo un countdown alla fine del campionato.

Na bella stagione de merda non c'è che dire.

Estrema
9th March 2014, 09:08

BTW capito che parlava di Turnover ma alla fine turnover o no sempre quei 6 fuori e ora come ora la senti troppo al differenza se ci sono o non ci sono.

Concordo che di fatto il turnover c'è stato poco e che per un motivo o per l'altro non erano disponibili.

Cmq sia sticazzi tanto ora usciamo con l'atletico il resto delle giornate sarà solo un countdown alla fine del campionato.

guarda che per il milan conta più il passaggio del turno in champ che l'arrivo in El in campionato, a conti fatti servono soldi ed è più facile passare il turno, se non lo passi allora provi ad arrivare ai preliminari di el, perchè il sesto posto da i preliminari il che significa niente soldi e iniziare a giocare la settimana dopo i mondiali più o meno e il rischio di fare come l'udinese quest'anno è alto.

peluche
9th March 2014, 13:04
il Milan ha dimostrato di essere superiore all'Atletico? Wut??

ha giocato meglio in una partita, poi non c'è storia.

Mellen
9th March 2014, 13:34

ops... scusa :p

cmq lì si parlava di turnover e ti ho corretto visto che avevi quotato me..

io non sono così convinto... se il milan si concentra solo sul campionato, per me è superiore a squadre come Torino, Inter, Lazio, Parma...
non è che abbia oltre i 10pt di distacco.
Correggetemi se sbaglio, ma essendo la Fiorentina in finale di Coppa Italia, si becca il posto in EL e quindi al momento hanno 5punti sul Parma che è al 6°posto.

il Milan ha dimostrato di essere superiore all'Atletico? Wut??

ha giocato meglio in una partita, poi non c'è storia.

Sicuro, ma in QUELLA PARTITA, ha dimostrato di saper essere superiore.
Se poi era tattica di Simeone giocare malissimo e sperare che il Milan sprecasse le occasioni, che il portiere facesse 2 miracoli e di segnare grazie all'unico svarione difensivo, chapeau

Mellen
9th March 2014, 14:13
che roba asamoah..
mi rimangio tutto!

deviata ma la preparazione al tiro così! bravissimo!

Estrema
9th March 2014, 14:13
e gia te lo venivo a scrivere mellen.gli mancano proprio i fondamentali :sneer:

peluche
9th March 2014, 14:16
tipico negro scarso tecnicamente che non salta mai l'uomo :nod: :nod: :nod:

Mellen
9th March 2014, 15:08
come al solito il secondo tempo la juve si spegne.....

troppi rischi, andava chiusa la partita.

Mellen
9th March 2014, 15:20
mah.... non so se han tirato i remi in barca per risparmiarsi per giovedì ma così non va bene....

ps: dubbi sul fuorigioco di diakite che nell'incrocio forse non c'era..

McLove.
9th March 2014, 15:21
e gia te lo venivo a scrivere mellen.gli mancano proprio i fondamentali :sneer:

tipico negro scarso tecnicamente che non salta mai l'uomo :nod: :nod: :nod:

:sneer:

La fiorentina e' un ottima squadra lo dimostra il secondo tempo che ho visto piu un gioco migliore della fiore che un calo della juve.
ma le partite si vincono anche soffrendo.

e stasera forza Napoletame, che si gioca la partita della vita vincendo questa potrebbe trovarsi a 3 punti dalla roma se la roma non vince col parma, se perde e la roma vince col parma il distacco va a 12 punti e secondo posto irraggiungibile.

Mellen
9th March 2014, 15:28
cmq per onor di cronaca non ho mai detto che era scarsocomelammerda, eh...

ho detto che aveva avuto un calo pauroso e che comunque non lo vedevo come il giocatore che salta sempre l'uomo (forse anche perchè avevo troppo impressi i mesi post Coppa D'Africa negli occhi e non ricordavo la vera forza del giocatore)

Matley
9th March 2014, 15:54
parliamo di cose serie, ma non gioca il divino Jonny?

Estrema
9th March 2014, 15:54
parliamo di cose serie, ma non gioca il divino Jonny?
ecco bravo parliamo di cose serie io me guardo l'inter :nod:

Matley
9th March 2014, 15:56
Jonny gioca!!

Mellen
9th March 2014, 16:19
Jonny gioca!!

cmq secondo l'indice IVG della Serie A Tim, il divino è il miglior difensore:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica/classifica-ivg?p_p_id=BDC_classifica_ivg_WAR_LegaCalcioBDC&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_pos=4&p_p_col_count=5

antonybridge
9th March 2014, 21:25
e intanto oggi a juve fiore . cori su heysel (o come si scrive ) scritto con -39 nel settore viola . e cori 'Fiorentini non italiani, ma soltanto una massa di ebrei" da parte gobba .

dice la repubblica e altri siti . vediamo le prox multe :nod:

Mellen
9th March 2014, 23:08
e intanto oggi a juve fiore . cori su heysel (o come si scrive ) scritto con -39 nel settore viola . e cori 'Fiorentini non italiani, ma soltanto una massa di ebrei" da parte gobba .

dice la repubblica e altri siti . vediamo le prox multe :nod:

oggi ho sentito il "merda" al rinvio del portiere in almeno 2 campi... attendo anch'io le multe (o forse solo se lo dicono i bambini vale?)

PS: bello come ponte ormai lotta solo per le squalifiche altrui piuttosto che tifare la propria squadra :p

Mellen
9th March 2014, 23:17
cmq la roma gioca bene e il napoli gioca solo in contropiede...

Mellen
9th March 2014, 23:31
10° di Callejon...

ora Napoli a -3 (ma Roma con una gara in meno...)

antonybridge
9th March 2014, 23:33
oggi ho sentito il "merda" al rinvio del portiere in almeno 2 campi... attendo anch'io le multe (o forse solo se lo dicono i bambini vale?)

PS: bello come ponte ormai lotta solo per le squalifiche altrui piuttosto che tifare la propria squadra :p inutile tifare la mia squadra . quando già so come finirà in campionato . ho letto il copione ad agosto

cmq la roma gioca bene . difende bene . ma senza attacco nel calcio fai poco purtroppo . a giugno servono minimo 3 rinforzi davanti QQ

Warbarbie
9th March 2014, 23:39
sta bono che ad agosto già tanto che stavi in zona uefa

Matley
9th March 2014, 23:55
inutile tifare la mia squadra . quando già so come finirà in campionato . ho letto il copione ad agosto

cmq la roma gioca bene . difende bene . ma senza attacco nel calcio fai poco purtroppo . a giugno servono minimo 3 rinforzi davanti QQ

il copione di agosto diceva che forse arrivavate sesti..

sempre a far i pignoli.. tze.

holysmoke
10th March 2014, 00:11
Copione ad agosto lol

Matley
10th March 2014, 00:31
niente scippi, furti o rapine stasera?

che settimana noiosa che ci attende qq..

NelloDominat
10th March 2014, 05:48
Che due coglioni la gazzetta...

Sinceramente ho lollato e non poco al commento della Juve

Ci siamo mangiati la Fiorentina a pranzo, vi vediamo per la cena.

LMAO

Shub
10th March 2014, 10:41
La risposta viola altrettanto divertente, a cena 4 salti in padella o una cosa del genere, ricordando il 4-3 dell'andata a Firenze.

Questo è il sano sfottò che ci vuole sempre in una competizione agonistica.

Zi Piè
10th March 2014, 14:04
GIornali olandesi danno Rottura dei legamenti per Strootman :/
Speriamo di no.

Mellen
10th March 2014, 14:28
GIornali olandesi danno Rottura dei legamenti per Strootman :/
Speriamo di no.

con un taddei come quello di ieri, non importa...

antonybridge
10th March 2014, 14:33
https://pbs.twimg.com/media/BiWf98mIQAER3we.jpg

GG crociato

Shub
10th March 2014, 14:35
con un taddei come quello di ieri, non importa...

Infatti, gli danno un rosso e sta out per 3 giornate.

Warbarbie
forti i medici della roma :rotfl: :rotfl:

Matley
se si è rotto i legamenti, praticamente avete il team medico di topogigio, perché rimandarlo in campo ieri è stata una follia, in diretta si vedeva che era un infortunio non da poco al ginocchio.. e mi sembra assurdo che un medico che anche solo possa sospettar un interessamento dei legamenti dopo una evidente distorsione al ginocchio.. si assuma il rischio di farlo tornar in campo.. per vederlo dopo 1 minuto buttarsi a terra urlando di dolore e uscire in barella.

cioè.. spero per lui non sia grave come sembra.. ma se si è maciullato il ginocchio quando è rientrato e si son rotti i legamenti.. son cazzi amari..

McLove.
10th March 2014, 14:44
in effetti farlo rientrare e' stato assurdo.

edit: saranno stati pagati dalla GGiuve cosi er palazzo vince

holysmoke
10th March 2014, 15:04
Se non sbaglio è l'altro il ginocchio infortunato in nazionale... Che culo!

peluche
10th March 2014, 15:13
spiace per Kevin

Warbarbie
10th March 2014, 15:17
Spiace anche per la Roma, sto campionato è una rottura di cazzo unica, se tocca aspettare milan e inter per avere un po' di competizione stiamo apposto così

peluche
10th March 2014, 15:21
Spiace anche per la Roma, sto campionato è una rottura di cazzo unica, se tocca aspettare milan e inter per avere un po' di competizione stiamo apposto così

godiamocelo xke prox anno si suca

no motivascion

need revoluscion

Mellen
10th March 2014, 15:32
godiamocelo xke prox anno si suca

no motivascion

need revoluscion

beh, io confido che "mollino" un pochino in Campionato per concentrarsi molto di più sulla CL...

E spero che le voci che danno Conte in partenza con Prandelli al suo posto siano cazzate... secondo me Conte vuole provare a fare di più in champions..

peluche
10th March 2014, 15:33
se arriva il pretino mi sparo

Mellen
10th March 2014, 15:36
se arriva il pretino mi sparo

sono anni che ce lo riciclano come "vicino all'ambiente juve, ex giocatore, persona educata, ecc..."

chissà che il dispetto su Chiellini non sia un preambolo...

ps: a me a firenze piaceva, ma dopo aver visto come ha fatto giocare l'italia in questi anni mi sono ricreduto su di lui come allenatore.

Warbarbie
10th March 2014, 15:57
Ero indeciso se metterlo su sport

<< Non si trovano resti nel mar vietnamita. Si esaminano i resti di carburante trovati al largo del mar Cinese. Il funzionario: «I due uomini assomigliano a Balotelli»>>

Bakaras
10th March 2014, 16:10
Strootman tragedia

Warbarbie
10th March 2014, 16:13
Strootman tragedia

E dire che io speravo in voi per avere un minimo di interesse a guardare il campionato, mo co Taddei bella roba

Bakaras
10th March 2014, 16:17
E dire che io speravo in voi per avere un minimo di interesse a guardare il campionato, mo co Taddei bella roba
altre 2 partite con Taddei, a meno di adattamenti più o meno fantasiosi, anche se ieri sera Rodrigo non ha fatto male.
IO voto per Florenzi abbassato nel suo vero ruolo.
Il campionato era pressochè finito già prima, con ieri sera direi assegnato definitivamente, complimenti alla Juve che vince 23 partite su 27 dovrei controllare ma credo nessuna in europa abbia fatto meglio, forse il Bayern?
la nostra sfortuna è che quando fai un grandissimo campionato, spesso c'è qualcuno più forte di te che fa imprese epocali.

peluche
10th March 2014, 16:23
Bayern vinte tutte tranne 2 :nod: :nod:
stavo guardando la partita l'altro giorno eran 1-1 al 55esimo, cambio canale pensando "daje che la pareggiano", torno dopo 20 minuti = 6-1 :mclove:

McLove.
10th March 2014, 16:32
ma infatti sta stagione della juve e veramente da record. ad esempio quella pippa di llorente e' l'attaccante che ha fatto piu goal di testa d'europa 6 su 11 fatti, proprio napippa.

peluche
10th March 2014, 16:40
ma infatti sta stagione della juve e veramente da record. ad esempio quella pippa di llorente e' l'attaccante che ha fatto piu goal di testa d'europa 6 su 11 fatti, proprio napippa.

E' solo bello? (cit.)

McLove.
10th March 2014, 16:44
E' solo bello? (cit.)

ma approposito la dichiarazione del fratello di LLorente che ha dettoc he ormai parla lì'italiano meglio di totti? :sneer:

edit:

Al quotidiano spagnolo “El Pais” Chus ha parlato di Fernando, stuzzicando anche un altro campione del nostro campionato: “Alla Juve è felicissimo, ha trovato tutto quello che voleva... e in pochi mesi parla l’italiano meglio di Totti”.

peluche
10th March 2014, 16:45
ma approposito la dichiarazione del fratello di LLorente che ha dettoc he ormai parla lì'italiano meglio di totti? :sneer:

ponci ponci po po pom :sneer:

Matley
10th March 2014, 16:46
Il campionato era pressochè finito già prima, con ieri sera direi assegnato definitivamente, complimenti alla Juve che vince 23 partite su 27 dovrei controllare ma credo nessuna in europa abbia fatto meglio, forse il Bayern?
la nostra sfortuna è che quando fai un grandissimo campionato, spesso c'è qualcuno più forte di te che fa imprese epocali.

e mo a de sanctis chi glielo spiega...

McLove.
10th March 2014, 16:47
e mo a de sanctis chi glielo spiega...

aspe che non ricordo che diceva de sanctis, qualcosa sullo stadio, non ricordo bene.

edit. ma non e' assurda la polemica dei fiorentinacci sul tweet? boh io l'ho troato simpatico ma proprio gli rode il culo tantissimo.

" buona la forentina a pranzo. Ci rivediamo tra quattro giorni per cena."

https://twitter.com/juventusfc/status/442650731258970112/photo/1

e via di polemiche che la juve non ha stile della valle furioso ma dicono sul serio lol?

Faz
10th March 2014, 16:49

edit:

Di toccare il pallone come er capitano se lo sogna xò!!!

Matley
10th March 2014, 17:02
aspe che non ricordo che diceva de sanctis, qualcosa sullo stadio, non ricordo bene.

come non ricordi la "supercazzola" di morgan post juve roma?

https://www.youtube.com/watch?v=y05sTkw0KNQ

c'è anche la versione remix (https://www.youtube.com/watch?v=NMPwtPU2iHs).. che però la rende troppo comica..

mentre il concept originale con lui che seriamente dice quelle cose è assolutamente un must :popcorn:

MnfPna
10th March 2014, 20:39

edit. ma non e' assurda la polemica dei fiorentinacci sul tweet? boh io l'ho troato simpatico ma proprio gli rode il culo tantissimo.

" buona la forentina a pranzo. Ci rivediamo tra quattro giorni per cena."

https://twitter.com/juventusfc/status/442650731258970112/photo/1

e via di polemiche che la juve non ha stile della valle furioso ma dicono sul serio lol?

$della valle furioso per i cori heysel non per tweet, dove manco va a leggere.

Cmq la fiorentina si mangia solo a pranzo a Firenze, a cena c'e' la ribollita, quindi puo' darsi tocchi
a noi a banchettare a breve.....

p.s. goal di diakite regolare perche' non lui in fuorigioco, ma fa finta che non sia successo

p.s.2 cmq a guardare i volti dei tifosi gobbi ieri allo stadio, tutta gente nativa di Torino e dintorni lol,
siete proprio la feccia..quasi come le macchine che produce il vostro padrone.

Shub
10th March 2014, 23:00
Gomblotto mediatico, giornalisti pro juve tutti a dire che il fuorigioco millimetrico ci stava...

VERGOGNA GOMBLOTTATORI!

peluche
10th March 2014, 23:11

Cmq la fiorentina si mangia solo a pranzo a Firenze, a cena c'e' la ribollita, quindi puo' darsi tocchi

p.s. goal di diakite regolare perche' non lui in fuorigioco, ma fa finta che non sia successo

p.s.2 cmq a guardare i volti dei tifosi gobbi ieri allo stadio, tutta gente nativa di Torino e dintorni lol,

ma tu hai idea di che godimento provochi con sti commenti?

mi fai sborrare

McLove.
11th March 2014, 01:14

hahahahahahahahahahah suca durissimo

antonybridge
11th March 2014, 01:59
esonerato spalletti intanto ... spero che torni in italia un allenatore cosi ma per ora vedo tutte le panchine occupate . anche se quella dell inter è molto forzata . si parla della nazionale nel caso prandelli lasciasse

Whiskeyjack
11th March 2014, 10:22
Le "vere" sfide con la juve sono quelle di EL visto che la Fiorentina, salvo ovvi commenti di facciata, al campionato non ci crede più con i delaurenti a +10 (ma anche a +7 bastava e avanzava).
Entrambe le squadre non hanno giocato alla morte, meglio loro nel primo tempo meglio noi nel secondo, e infatti la partita è stata decisa da una giocata della madonna.
Comunque Montella bravo eh, ma c'ha delle fissazioni che proprio non capisco boh. Se venisse Spalletti, grazie di tutto Vincè ma io lo piglierei al volo.

peluche
11th March 2014, 11:00
mandare via Montella per Spalletti :facepalm:

Bakaras
11th March 2014, 11:09
Reja:
Certo non sarebbe male se alla Roma si infortunasse qualcuno

da quel giorno sono mancati per infortuni più+ o meno gravi:

Totti
Maicon (x2)
Dodò
Torosidis
Pjanic
Gervinho
Florenzi
Destro
Strootman
Romagnoli

Un gatto nero perdio

Whiskeyjack
11th March 2014, 11:09
lippi a Firenze non ci viene ci tocca accontentarsi :dumbnod:

peluche
11th March 2014, 11:16
lippi a Firenze non ci viene ci tocca accontentarsi :dumbnod:

lippi non allena squadrette, a meno che non scashino duro :nod:

Mellen
11th March 2014, 12:04
avete un allenatore fortissimo, tra i migliori in italia che sa far giocare bene e vuoi chiamare un allenatore che non allena in italia da 3-4 anni che è ottima persona, sa anche far giocare bene le squadre ma non si è mai rivelato un vero vincente?
mmmm...

alla fiorentina manca un po' di fortuna (se Pepito rimaneva, anche senza Gomez, per me era da 2°-3° posto, figuriamoci con Gomez) e una rosa un po' più competitiva.

Cmq giovedì temo molto.

Shub
11th March 2014, 12:18
Montella io lo terrei stretto altro che Spalletti.

Giovedi si deve mettere in cascina la qualificazione, perchè a Firenze sarà una bolgia.

Whiskeyjack
11th March 2014, 15:23
Non ho capito, ma dopo Capello e Mourinho su questo forum non va bene nemmeno Spalletti?
:jackie:

Ma poi ho detto che Montella non mi garba? Sono due ottimi allenatori, Spalletti in più è anche tifoso della Fiorentina e ha sempre detto che sarebbe un sogno per lui allenarla: se rimane Montella viva Montella, ma se Spalletti fosse disponibile per me è il benvenuto.

Mellen
11th March 2014, 16:31
Non ho capito, ma dopo Capello e Mourinho su questo forum non va bene nemmeno Spalletti?
:jackie:

Ma poi ho detto che Montella non mi garba? Sono due ottimi allenatori, Spalletti in più è anche tifoso della Fiorentina e ha sempre detto che sarebbe un sogno per lui allenarla: se rimane Montella viva Montella, ma se Spalletti fosse disponibile per me è il benvenuto.

la tua frase:

Comunque Montella bravo eh, ma c'ha delle fissazioni che proprio non capisco boh. Se venisse Spalletti, grazie di tutto Vincè ma io lo piglierei al volo.
indica che vorresti Spalletti al posto di Montella, non che "se Montella se ne andasse, mi piacerebbe Spalletti"...

Nessuno dice che Spalletti sia scarso, ma tra un giovane che pur allenando squadre non di livello eccelso come rosa, ha comunque mostrato buonissimo gioco e ha fatto bene come classifica e uno che è appena stato esonerato per 1 vittoria su 11 partite di fila...

che poi sia stato cacciato perchè contro l'intervento russo in Ucraina, non lo so..
Ma voler dare via un allenatore che sta creando qualcosa di ottimo per uno che ricomincerebbe da capo solo perchè tifoso... boh..

ps: magari Spalletti in Nazionale al posto di Allegri...

Estrema
11th March 2014, 16:51
in nazionale ci va zaccheroni non allegri :sneer:

antonybridge
11th March 2014, 17:08
icardi - è stato un anno duro - :sneer:

a wanda nara piace questo

Mellen
11th March 2014, 17:16
in nazionale ci va zaccheroni non allegri :sneer:

questa news mi è nuova..
molla il giappone dopo il mondiale?

Estrema
11th March 2014, 17:26
questa news mi è nuova..
molla il giappone dopo il mondiale?

no ho tirato il primo nome a caso che mi è passato per la mente :sneer:

Mellen
11th March 2014, 17:51
no ho tirato il primo nome a caso che mi è passato per la mente :sneer:

va in culo estre!
:kiss:

cmq ora liberi ci sono Allegri (che più di qualcuno ha già accostato alla nazionale) e spalletti (news dell'ultima ora).
Prandelli ha lasciato intendere che non è così sicuro che rimanga post Mondiale...
Io se fossi la LegaCalcio un pensierino lo farei sul toscano pelato

Rad
13th March 2014, 13:32
http://drughi.org/lettera-alla-signora-mariella-2/

lol.. vento nemico e gomblotti... ma non erano cose appartenenti solo alla Roma? (che io critico fral'altro)

Matley
13th March 2014, 14:03
lettera imbarazzante.. ma d'altronde di coglioni è pieno il mondo e non han nemmeno colore.

l'unica cosa su cui si può concordare è la gogna mediatica a cui si è sottoposti (ma mica loro.., la società, perché se cantano stronzate paga la Juve, mica i 30 cazzoni che sbagliano).. ma va bhe.. tanto per il resto d'italia va bene cosi, quindi amen e si fottano loro e i media.

Warbarbie
13th March 2014, 14:25
12:37MONTPELLIER: NIANG RISPEDITO AL MILAN

Il Montepllier ha detto a chiare lettere che non intende riscattare M'Baye Niang dal Milan. "Prolungare il suo prestito? Non è mai stata un'ipotesi contemplata. Non penserete mica che sia matto? Non è un giocatore che fa per noi. Se voi pensate che sia un calciatore che fa la differenza, buon per voi. Ma io non la penso così, soprattutto dopo l'incidente della Ferrari", ha detto il presidente Niccolin.

lol

peluche
13th March 2014, 14:38
almeno è "costato meno di Pogbà" (cit.)

Sylent
13th March 2014, 15:08
Ormai sta gente a 20 anni se sente tutta sto cazzo...e dimenticano che alcuni di loro fino a 2-3 anni prima coltivavano le banane in africa..

Palur
13th March 2014, 19:00
credevo le banane le coltivassero in cina perche gli alberi costavano di meno

Whiskeyjack
14th March 2014, 09:17
credevo le banane le coltivassero in cina perche gli alberi costavano di meno

Non le cuciono a mano i bambini in Bangladesh?

Mellen
14th March 2014, 17:51
http://www.mondopallone.it/2014/03/14/in-serie-a-si-gioca-piu-che-nella-liga/

innaig86
14th March 2014, 19:52
Veniamo ora alla squadra, composta da pochi seri professionisti, attorniati da una schiera di strapagati inutili giocatori, che hanno come primo pensiero quello di mettere foto da idioti sui social network e di prenotare un tavolo per la bella serata in discoteca. Simili sterili personaggi, che si sentono forse grandi campioni, ma che in campo poi dimostrano di valere poco o nulla, è il caso che decidano di cambiare aria, e di lasciare con un minimo di dignità questa squadra. I rimproveri evidentemente non sono serviti e l’ambiente è ormai saturo. Siamo stufi delle prese per il culo di ragazzini viziati e pseudo campioni. Prendessero esempio da veri professionisti come Montolivo, Bonera, Abbiati, Kakà, Abate, De Sciglio, De Jong, Poli, Pazzini, per citarne alcuni. Auspichiamo che il nuovo Mister Seedorf prenda seri provvedimenti contro questi elementi che non hanno più alcuna giustificazione.

http://www.milannews.it/primo-piano/curva-sud-milano-comunicato-ufficiale-adesso-basta-domenica-protesta-fuori-dai-box-139140

Chissà con chi ce l'hanno :sneer:

Randolk
14th March 2014, 19:58
ricordo distinatamente gente qui che faceva caroselli quando raiola ve l'ha consegnato a milano.

innaig86
14th March 2014, 20:45
Ah, ma per quello c'avevo creduto anche io che il testadimmerda, nella sua squadra del cuore, avrebbe potuto mettere la testa a posto e diventare un giocatori di calcio oltre ad un gossipparo.

La speranza è l'ultima a morire, si sa.

Jiinn
14th March 2014, 21:36
ora risponde che ce l'hanno con lui solo perche' e' nero (semicit.)

Mellen
15th March 2014, 12:19
cmq l'altro giorno ho "sentito" gente che parlava di un faraone intravvisto in zona Asti in una nota clinica di disintossicazione (dove fu visto Iaquinta e anche Pepe...) ad indicare il perchè del lungo stop del giocatore...

Palur
16th March 2014, 10:25
cmq l'altro giorno ho "sentito" gente che parlava di un faraone intravvisto in zona Asti in una nota clinica di disintossicazione (dove fu visto Iaquinta e anche Pepe...) ad indicare il perchè del lungo stop del giocatore...
non so se sia vero.
Cmq è credibile.
E questo gia la dice lunga.
Cmq bella partita dell'inter a verona .

Mellen
16th March 2014, 13:45
non so se sia vero.
Cmq è credibile.
E questo gia la dice lunga.
Cmq bella partita dell'inter a verona .

Pepe nell'ambiente dicono che sia fuori da così tanto tempo per quello anche se mi pare strano che la società juve si tenga uno così in rosa...

Cmq il divino Johnny ha fatto un grande match (e porcatroia l'ho lasciato in panca nel fantacalcio)

Palur
16th March 2014, 15:12
Pepe nell'ambiente dicono che sia fuori da così tanto tempo per quello anche se mi pare strano che la società juve si tenga uno così in rosa...

Cmq il divino Johnny ha fatto un grande match (e porcatroia l'ho lasciato in panca nel fantacalcio)
vabbe , nn credo che pepe stia in panchina per la coca :rotfl: cmq tornando ad el sharawy DI SICURO non è fuori per infortunio.

Estrema
16th March 2014, 15:18
embè pagotto a scambiato per anni la provetta con nakata tant'è che l'hanno squalificato al primo controllo che han fatto a lui :sneer:

innaig86
16th March 2014, 16:55
Mexes che ci lascia in 9 per menare Cassano è dato a 1.01

Palur
16th March 2014, 17:01
Lol

Mellen
16th March 2014, 17:06
vabbe , nn credo che pepe stia in panchina per la coca :rotfl: cmq tornando ad el sharawy DI SICURO non è fuori per infortunio.

Pepe era un pupillo di Conte e tra lui e Padoin, chi metteresti come prima riserva di Lich o quando serve la 3° punta esterna (quando serviva...)??

innaig86
16th March 2014, 17:44
Imho il rigore non c'era, ma non si può prendere gol da Amauri :rotfl:
Di tacco per giunta

Axet
16th March 2014, 18:00
Ma perché taarabt non ha giocato?

Estrema
16th March 2014, 18:04
perchè se fa tot minuti c'è il riscatto obbligatorio

innaig86
16th March 2014, 18:06

Perché poi c'era il rischio che qualcuno sapesse saltare l'uomo.

Axet
16th March 2014, 18:09
perchè se fa tot minuti c'è il riscatto obbligatorio

Ah perché non vogliono riscattarlo? Mi è nuova questa

Estrema
16th March 2014, 18:32
Ah perché non vogliono riscattarlo? Mi è nuova questa
e che ne so se è vero quello che dice b il prossimo anno forse ci son 10 milioni per la campagna acquisti

Axet
16th March 2014, 19:31
Intanto io mi chiedo come sia possibile che "i responsabili della curva" vengano accolti da una "delegazione rossonera" in una saletta dell'area executive di san siro.
Ma chi cazzo siete? Chi cazzo pensato di essere?

Solo in Italia a quattro delinquenti di merda falliti del cazzo viene data tutta questa attenzione e peso mediatico. Due calci nei coglioni, due randellate e tutti a casa.