Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

antonybridge
20th September 2015, 15:49
Gg

HaWk
20th September 2015, 16:08
Che bidone Iturbe

antonybridge
20th September 2015, 16:58
4° giornata , garcia e roma gia arrivati imho

0 gioco 0 palle ed ennesimo aiutino

Estrema
20th September 2015, 17:01
4° giornata , garcia e roma gia arrivati imho

0 gioco 0 palle ed ennesimo aiutino
ma io non so cosa hai da lamentarti ci so pure gli aversari eh poi cavoli siete a +4 dalla juve erano anni che non ce stavate e sta contento scommetto che se a inizio campionato ti dicevo che stavi a +4 dalla juve dopo 4 giornate avresti festaggiato :sneer:

McLove.
20th September 2015, 17:04
Si potresti avere anche ragione, come d'altronde i gol del Palermo il primo un regalo di Lopez e l'altro di de sciglio che si perde l'uomo

Cmq ha fatto più bei cross Calabria in una partita che se sciglio in 3 anni
Ieri il milan ha giocato in difesa con un under 20 e 2 under 21 lol

Bacca tanta roba cmq

ma guarda dello specchio riflesso interessa il giusto, cioe' un cazzo. Non ho letto nessuno osannare i goal del palermo.
Di contro ho letto commenti entusiasti per il milan. Ovvio che rispetto allo scorso anno e' una squadra, quindi ci sta che i tifosi siano contenti, pero' ho evidenziato che i tre goal fatti nascono uno da una palla inattiva battuta magistralmente e gli altri due da errori grossolani al limite del gollonzo, della difesa del palermo, nessuna azione nessuna manovra, ripeto vs inter avevo visto una squadra migliore... quella di ieri e' stata veramente poca roba ed il palermo quest anno e' molto più debole degli scorsi anni, visto che zamparini ha pensato esclusivamente a tappare i buchi che aveva.

holysmoke
20th September 2015, 17:09
Cuadrado sempre meglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

antonybridge
20th September 2015, 17:14
ma io non so cosa hai da lamentarti ci so pure gli aversari eh poi cavoli siete a +4 dalla juve erano anni che non ce stavate e sta contento scommetto che se a inizio campionato ti dicevo che stavi a +4 dalla juve dopo 4 giornate avresti festaggiato :sneer:

mi lamento che fa turnover contro una squadra temibilie come il sassuolo . hai comprato la punta dopo anni , la tieni in panchina perchè deve giocare totti

ennesima partita che becchi una squadra che sà chiudersi e ripartire , e puntualmente 0 gioco e a ogni contropiede la squadra non sà come schiersarsi .

dopo 4 partite gia ha fatto diverse cappellate

Randolk
20th September 2015, 17:16
cmq salah è proprio forte.

holysmoke
20th September 2015, 17:21
300esimo gol del pallone d'oro de Roma ciabattato e in fuorigioco?

antonybridge
20th September 2015, 17:27
300esimo gol del pallone d'oro de Roma ciabattato e in fuorigioco?

nah . solo 1 metro era il nostro jolly :sneer: come dignè col frosinone . ce n abbiamo 1 a partita per non farci perdere

Palur
21st September 2015, 11:55
cmq salah è proprio forte.
E' velocissimo , ed è bravo anche negli spazi chiusi , mi ricorda sanchez.
Se garcia non riesce a combinare qualcosa con sto gruppo è un coglione.
La rosa è costruita benissimo , quasi perfetta. Qualche pecca in difesa e basta.
MA squadre perfette in italia al momento non ce ne sono , e la roma mi pare quella con la rosa potenzialmente superiore a tutti.
Conigli dal cilindro : inter , napoli di sarri , fiorentina , torino .
Siamo sempre li due squadroni ma una discreta sfilza di outsider che rendono la serie a molto piu interessante di bundes ligue 1 e liga quest'anno.
Sara un campionato lungo e difficile .
L'atalanta stessa data per quasi retrocessa un mese prima dell'inizio del campionato è una squadra spaccacazzi.
l'empoli doveva morire ora , ha sempre il gioco organizzato e preciso dell'anno scorso.
Non vedo partite facili a parte 2.

Bakaras
21st September 2015, 12:04
Mi sembra un po' presto per fare del catastrofismo e per dare del coglione a Garcia
Tutta una vita a dire che non si aveva una rosa all'altezza e dovevano giocare sempre i soliti 11, e poi quando hai 25 giocatori veri ( facciamo 20 ) e li usa ci si lamenta perchè fa turnover? anche basta dai.
Il Sassuolo gioca bene, De santis ha fatto una sola parata in tutta la partita, abbiamo segnato un gol in fuorigioco e ci hanno negato un rigore solare all'ultimo minuto, e Consigli ha fatto 3 parate ( di cui una clamorosa ) su Salah
Non è neanche finito settembre e siamo già ai piagnistei, sarà una lunga stagione.

peluche
21st September 2015, 12:05
noi invece abbiamo ruvvato, lo ha detto quell'onesto di Preziosi

Anak
21st September 2015, 12:09
Ora come ora il Napoli e l'Inter non li metterei dietro nemmeno come rosa.
Credo siano mine vaganti giusto per via del totale cambiamento che necessita di tempo per fruttare come si deve.

Cosa che per altro è anche la Juventus quest'anno. Che io considero sempre la squadra da battere però.

La Roma quest'anno avrebbe potuto confermare quanto fatto gli ultimi 2 anni e migliorare. Credo anche io abbia una rosa quasi completa. Peccato che a me Garcia non è mai piaciuto. Vedremo.

Palur
21st September 2015, 12:20
Credo siano mine vaganti giusto per via del totale cambiamento che necessita di tempo per fruttare come si deve.

Credo anche io abbia una rosa quasi completa. Peccato che a me Garcia non è mai piaciuto. Vedremo.
Il concetto era esattaemnte questo.Conigli dal cilindro.

Mi sembra un po' presto per fare del catastrofismo e per dare del coglione a Garcia
Tutta una vita a dire che non si aveva una rosa all'altezza e dovevano giocare sempre i soliti 11, e poi quando hai 25 giocatori veri ( facciamo 20 ) e li usa ci si lamenta perchè fa turnover? anche basta dai.
Il Sassuolo gioca bene, De santis ha fatto una sola parata in tutta la partita, abbiamo segnato un gol in fuorigioco e ci hanno negato un rigore solare all'ultimo minuto, e Consigli ha fatto 3 parate ( di cui una clamorosa ) su Salah
Non è neanche finito settembre e siamo già ai piagnistei, sarà una lunga stagione.
Quest'anno avete una rosa che probabilmente è migliore di quella della juve.
Non avete stravolto niente e il milan vi ha regalato 50 milioni.Garcia deve portare a casa qualcosa.
Per il resto si , sara una lunga stagione (e molto molto difficile).
Sti punti portati a casa dall'inter cosi infatti alla fine potrebbero essere oro , se riesce a rimanere in zone della classifica decenti.

Ah per quelli che kondogbia è un medianaccio: riguardarsi l'assist di ieri.

McLove.
21st September 2015, 15:09
cmq io lo dicevo dal mercato ed ho continuato a dirlo nonostante alla seconda giornata avesse maturato una sconfitta col sassuolo ed un pareggio, il napoli e' una delle favorite per lo scudetto perche e' una squadra cosntruita con la testa e guidata da uno che di calcio ne capisce, se a questa solidita poi aggiungi qualche grosso nome che il napoli ha in rosa allora e' un win-win

personalmente vedo molto piu tosta come squadra il napoli che la roma che parte sempre a mille ma poi cala e con grossi problemi emotivi, la prima che va storta poi cala, cosi ci ha abituato ormai da anni limite dei giocatori e supratutto di garcia, e l'inter che quest anno ha una signora squadra ma che in alcune circostanze ha avuto un pelo di fortuna (secondo goal al carpi e con il milan ha avuto anche fortuna mie idee e non cacatemela) io non ho v sto un inter cosi dirompente come si legge da giornali ed indica la classifica, punteggio pieno ma ha sempre faticato, insomma non e' la juve degli scorsi anni.

la juve sta inziando a giocare nonostante l'emergenza a centrocampo, sinceramente dopo 4 anni di prender a pallate tutti e ringiovanito molto un calo ci sta, mi farebbe piacere un buon torneo in champions e rompere le palle alle squadre di testa in campionato, da tifoso sarei contento.

Estrema
21st September 2015, 15:50
ammazza quanto siete buoni voi juventini, perciò vi fo una domanda...metiamo che arriiviate per cause astrali settimi, ma vinciate con roma inter napoli e milan tutte le partite magari faavorendo la vittoria dello scudtto della fiore sareste ancora contenti?

ci metto un quarto di champ pure:D

Palur
21st September 2015, 16:10
cmq io lo dicevo dal mercato ed ho continuato a dirlo nonostante alla seconda giornata avesse maturato una sconfitta col sassuolo ed un pareggio, il napoli e' una delle favorite per lo scudetto perche e' una squadra cosntruita con la testa e guidata da uno che di calcio ne capisce, se a questa solidita poi aggiungi qualche grosso nome che il napoli ha in rosa allora e' un win-win
personalmente vedo molto piu tosta come squadra il napoli che la roma che parte sempre a mille ma poi cala e con grossi problemi emotivi, la prima che va storta poi cala, cosi ci ha abituato ormai da anni limite dei giocatori e supratutto di garcia, e l'inter che quest anno ha una signora squadra ma che in alcune circostanze ha avuto un pelo di fortuna (secondo goal al carpi e con il milan ha avuto anche fortuna mie idee e non cacatemela) io non ho v sto un inter cosi dirompente come si legge da giornali ed indica la classifica, punteggio pieno ma ha sempre faticato, insomma non e' la juve degli scorsi anni.
la juve sta inziando a giocare nonostante l'emergenza a centrocampo, sinceramente dopo 4 anni di prender a pallate tutti e ringiovanito molto un calo ci sta, mi farebbe piacere un buon torneo in champions e rompere le palle alle squadre di testa in campionato, da tifoso sarei contento.
I limiti del Napoli imho non stanno nella rosa. Paradossalmente stanno in uno dei suoi punti di forza , cioè sarri.
Quello che voglio dire è che se la squadra si compatta intorno a lui ed alla fatica che il suo gioco richiede , asfaltano chiunque.
Se scoppia un petardo o un big si mette di traverso salta come un grillo.
Quanto all'inter nessuno , ne tra i tifosi ne nella squadra ha mai parlato giustamente di scudetto. È una squadra concreta che vince col minimo partite che in altri anni avrebbe perso col massimo.
Atalanta Milan e chievo sono punti d'oro.
Ti mettono in un ottima posizione per la lotta al terzo posto e ti permettono di tenere un mezzo occhio sul secondo in caso di fail di qualcuno.
Tutto qua. Al momento l inter non ha mancò la rosa per asfaltare nessuno.
Ma non viene nemmeno asfaltata. E questo è tanta roba .
La Juve è forte.
Se non morire in massa fate un campionato di vertice.
Continuò a non capire i crossatori per nani ma magari aspettiamo a vedere come si sviluppa.

McLove.
21st September 2015, 16:19
ammazza quanto siete buoni voi juventini, perciò vi fo una domanda...metiamo che arriiviate per cause astrali settimi, ma vinciate con roma inter napoli e milan tutte le partite magari faavorendo la vittoria dello scudtto della fiore sareste ancora contenti?

ci metto un quarto di champ pure:D

contenti ovviamente no, ma scusa estrema prima o poi la pacchia deve finire. 4 anni di scudetto cagando in testa a tutti (lo scorso anno la roma 16 punti non ricordo due anni fa l'inter e da 4 anni che fa in media circa 30/35 punti in meno) ed ottime prestazioni in europa, una politica societaria che ha uno stadio di proprieta' e che valorizza giovani, prende giocatori low cost che poi rendono un sacco e fino ad ora li ha venduti bene, attenta anche ai giovani italiani e un vezzo della juve avere italiani.

sinceramente anche arrivasse settima cosa che sinceramente non penso, ci sta. un anno di transizione per rinnovare ci sta o si rischia di mandare a troie tutto il benf atto come ha fatto l'inter post triplete o il milan.

non c'era alternativa a rinnovare pirlo vecchio tevez che voleva andare a casa, vidal con 30 milioni di plusvalenza. un anno di transizione io lo metto in conto come lo mettevo lo scorso anno quando si passo da conte ad allegri ed invece scudetto e finale di champion e tanto cash investito per lo piu su giocatori da formare (rugani, zaza, dybala, lemina, alex sandro, sturaro, lo stesso pereyra e' molto giovane, e con le mani su berardi)

sia pirlo che vidal che tevez erano stati sebbene con differenti ragioni "occasioni"
non capitano ogni anno, inoltre non trascuriamo che in italia gli ingaggi sono quelli che sono e sono quelli che rilevano di piu nella compravendita di giocatori ben piu del cartellino, quindi semplicemente sostituirli e con il grosso nome non e' cosi semplice se un giocatore all altezza vuole 7 mil di ingaggio per un triennale gli hai gia speso 42 milioni solo di ingaggio, sono cifre che la juve non puo permettersi quindi per rinnvare deve partire da giovani da formare (dybala, lemina, alex sandro, rugani) ed occasioni low cost (khedira, Cuadrado etc)

I limiti del Napoli imho non stanno nella rosa. Paradossalmente stanno in uno dei suoi punti di forza , cioè sarri.
Quello che voglio dire è che se la squadra si compatta intorno a lui ed alla fatica che il suo gioco richiede , asfaltano chiunque.
Se scoppia un petardo o un big si mette di traverso salta come un grillo.
Quanto all'inter nessuno , ne tra i tifosi ne nella squadra ha mai parlato giustamente di scudetto. È una squadra concreta che vince col minimo partite che in altri anni avrebbe perso col massimo.
Atalanta Milan e chievo sono punti d'oro.
Ti mettono in un ottima posizione per la lotta al terzo posto e ti permettono di tenere un mezzo occhio sul secondo in caso di fail di qualcuno.
Tutto qua. Al momento l inter non ha mancò la rosa per asfaltare nessuno.
Ma non viene nemmeno asfaltata. E questo è tanta roba .
La Juve è forte.
Se non morire in massa fate un campionato di vertice.
Continuò a non capire i crossatori per nani ma magari aspettiamo a vedere come si sviluppa.

ma sono d'accordo sia sul napoli dove un possibile nerf puo essere anche da un lato il presidente se non ha pazienza cosi come il pubblico che a napoli e' pestifero, che sull'inter.

per la juve va di sfiga credo.
il doppio infortunio di marchiso indebolisce ancora di piu un reparto in cui e' cambiato molto questo non mettendo in conto khedira che e' un incognita eh gpassare da marchiso pirlo e vidal a padoin, sturaro e pereyra a centrocampo cambia e tantissimo anche solo in termini di esperienza, oltre in tecnica come e' palese.

dybala ha bisogno di tempo e secondo me allgri lo sta usando come fece con morata a spizzichi e bocconi per fargli venire voglia
la cosa che dice allegri e' vera, lasciamo da parte le dichiarazioni del rincoglionito di zamparini, atm dybala pensa solo alla fase offensiva ed al palermo giocava cosi: attaccava poi stava li ad aspettare
allegri come ogni squadra degna pretende che gli attaccanti facciano anche la fase difensiva, appena fara' anche quella giochera' con più costanza.

mandz ha evidenti problemi ad entrare in forma e' di stazza grossa, ci mettono più tempo, lo noti non dal fatto che non segna ma dal fatto che mandz e' sempre stato uno che tornava anche a fare il terzino per questo lo adorava mezza europa, ora non ha gambe nemmeno per tornare a centrocampo e gli vengono i crampi a 20 minuti dalla fine della partita ha evidenti problemi di preparazione.

Partire male , oddio la prima con l'ìudinese e' stata una sfiga nera 314 occasioni e si prende goal sull unica azione loro, e con tanti giovani crea anche problemi di responsabilità ed emotivi pressione ed un ambiente dove cerchi di strafare facendo peggio.

insomma la juve non puo' che migliorare pero' ripeto non vincere lo scudo e' in conto preferisco un anno di transizione e ripartire con un nuovo ciclo che cercare di mantenere quello vecchio che e' ormai finito, mi rendo conto che e' cosa che il 90% dei tifosi non pensano ma serve realismo si puo biasimare quanto si vuole la societa' ma pirlo e' finito, tevez non aveva voglia di restare e vidal vista l'ultima non esaltante stagione, magari voleva andare via, non guadagnarci 30 milioni di plusvalenza era cosa che una societa' non puo' fare.

Anak
21st September 2015, 17:09

Assolutamente d'accordo e lo dico da questa estate.

Questa squadra, a livello di rosa, è nettamente più forte rispetto a quella dell'anno scorso, ma è proprio la differenza che ci può essere tra la Fiorentina e il Palermo.
Ma è tutto da vedere quanto tempo ci si mette a entrare e MANTENERE la condizione, ad assimilare al meglio i dettami di Sarri e, soprattutto, gli episodi (che nel calcio contano).

L'inter non mi piace come gioco per ora, ma ritengo sia una delle squadre più forti del campionato.
L'attacco per me è tra i migliori in Italia, lo reputo inferiore solo a quello del Napoli. Il portiere è tra i migliori in Italia. La difesa e il centrocampo non sono completi ma non sono per nulla male (l'unica squadra completa in difesa potrebbe essere la Juventus e pure quel lichtsteiner lo manderei a cagare :P ).

Slurpix
21st September 2015, 17:41
bah

cioè il napoli in difesa è mediocre come l'an passato e in mezzo al campo han preso solo allan di ottimo, l'attacco è lo stesso

Anak
21st September 2015, 17:53
Il portiere fa mezza difesa ed è tra i migliori in Italia, l'anno scorso giocavamo in 10.
Hysaj con Maggio non si può nemmeno paragonare.
Tra Allan e David Lopez/Inler c'è un abisso di differenza.

Il Napoli come è disegnato quest'anno ha l'attacco migliore d'italia (lo aveva già l'anno scorso), un centrocampo che conta Hamsik-Jorginho/Valdifiori (che si esaltano in questa posizione) e Allan.

La difesa sicuramente non è completa ma conta un portiere con le palle e un terzino vero. Spero in Koulibaly che cresce bene ma è un grosso punto interrogativo.

Sinceramente ripeto, Benitez con il solo Reina (stesso portiere di quest'anno), un Allan in meno e una difesa ancora più di merda (per quanto questa attuale sicuramente non è irresistibile) ha fatto terzo posto, 12 punti in un girone di CL infernale e ha vinto la coppa italia.

A me questa squadra sembra più forte di quella di 2 anni fa e più forte di quella dell'anno scorso, dove ci si è addirittura indeboliti.

Personalmente il punto interrogativo per me è proprio Sarri, nel medio-lungo periodo. Se le cose vanno bene credo che la CL la si raggiunge.

Poi personalmente ho sempre amato il 4 3 3, ma c'è ancora molto da lavorare. Al momento arriviamo settimi :|

Estrema
21st September 2015, 18:50
e chi sarebbero le sei davanti anak so curioso

Randolk
21st September 2015, 19:12
l'inter di nuovo ha una difesa. che l'anno scorso non aveva.
ha un centrocampo fisico. che l'anno scorso non aveva.
ha un attacco con molte soluzioni, ma ancora tutto da lavorare, anche se le premesse sono buone.
e poi non ha coppe.

la roma è una squadra disegnata per vincere ed equilibrata, con molti cambi e a meno di grossi infortuni e catastrofi, DEVE puntare allo scudetto.

Anak
21st September 2015, 19:16
Ho messo una posizione a caso per dire che al momento siamo troppo un'incognita.

Il mio pensiero è chiaro, ma da fine agosto:

Il Napoli con questi moduli (4-3-3 che preferisco e 4 3 1 2 che comunque è devastante) e con gli accorgimenti che ha avuto con il mercato (questa volta un buon mercato dal mio punto di vista, è mancato un terzino e un altro difensore per essere perfetto) è una squadra non più profondamente incompleta, ha un attaccante devastante, un ottimo centrocampo e una difesa.. beh la difesa è un discorso tattico a parte, ma credo che con il 4 3 3 e questo centrocampo, con Reina, è una buona difesa in Italia. Può arrivare tranquillamente fra i primi 3.

Il problema è che il Napoli cambia tanto, cambia modo di giocare, cambia giocatori, cambia allenatore.. il gruppo deve ancora dimostrare di essere coeso e Sarri di essere un allenatore che può fare la differenza. L'incognita è tutta là.

Tolta la Lazio (che non so se si riprenderà ma credo di sì), ci sono Inter e Milan in più all'anno scorso, con l'Inter che secondo me è proprio forte.. il Torino che può "sognare".. Roma e Juve son sempre là, la Fiorentina anche. Quindi mi riesce difficile fare pronostici per quanto riguarda un po' tutte le squadre e più di tutte per il Napoli che ripeto, potenzialmente, per me quest'anno è tra le più forti d'Italia.

Palur
21st September 2015, 19:16
bah
cioè il napoli in difesa è mediocre come l'an passato e in mezzo al campo han preso solo allan di ottimo, l'attacco è lo stesso
Anche vadifiori non è male eh.
Se reggono i 3-4titolari bel centrocampino.
La difesa schifa unpo .
Ma in Italia nessuno è perfetto.

Anak
21st September 2015, 19:20
Anche vadifiori non è male eh.
Se reggono i 3-4titolari bel centrocampino.
La difesa schifa unpo .

Valdifiori è buono, al momento non è ancora in condizione. Jorginho in questo centrocampo si esalta, è un grande giocatore a dispetto di quanto fatto vedere l'anno scorso.

Randolk
21st September 2015, 19:28
le milanesi e la lazio non hanno coppe. questo alla lunga avrà il suo peso.
senza contare che per le milanesi o è champions oppure triagon porchiddio lebbanche ci si incaprettano.

Estrema
21st September 2015, 19:30
io anak ammiro il tuo ottimismo io penso che questo è l'ultimo anno buono per il napoli per stare nella top 4 ovvero quelle squadre che lottano per la champ.

purtroppo con 100 milioni di fatturato per entrare in top 3 dove ci son 4 squadre che fatturano il doppio e il triplo di te è tanto dura...............la fiorentina degli ultimi 4 anni insegna, e ne son sucesse di cose strane specialmente negli ultimi due.

Palur
21st September 2015, 19:37
le milanesi e la lazio non hanno coppe. questo alla lunga avrà il suo peso.
senza contare che per le milanesi o è champions oppure triagon porchiddio lebbanche ci si incaprettano.
Zio caro rido come un scemo

Anak
21st September 2015, 19:41
Oddiomio che palle di nuovo con i soldi? :|

Ma poi quale ottimismo, io mi limito a commentare sportivamente le squadre, e il gioco del calcio, sul campo.
Il resto lo lascio agli altri, non è una mia passione.

McLove.
21st September 2015, 19:50
bo secondo me il napoli e' molto piu forte dello scorso anno e con tanto di coppe giocate fino in fondo (europa league e coppa italia) e' cmq arrivato quarto e se non si fosse suicidato nelle ultime partite (3/4?) ballava tra il secondo e terzo posto.
l'inter e forte ed e' un incognita ma per me il napoli e' sicuramente molto più forte di fiorentina lazio e milan.

e' tra le prime quattro senza alcun dubbio ed infatti saranno quelle le posizioni che si giochera'

poi la merda capita, vedi l'nzio della juve di quest anno.
In piu' l'ambiente a napoli e' quello che e' si passa da amore incondizionato a livere ed odio in un nulla, il presidente ha tanti limiti caratteriali quindi e' possibile che al primo periodo no esploda tutto, ma sulla carta e' quella la sua posizione imho, questa estate si parlava di napoli ridimensionato, lo dicevano molti giornalisti per il passaggio da benitez a sarri (nb che benitez ha dimostrato di saper fare giocare bene le squadre solo in inghilterra atm e ersonalmente ha gestito malissimo un campione come hamsik) e per gli acquisti non blasonati... per me non ne capiscono una beata minchia anzi forse si e' capito che oltre al grosso nome servono lavoratori/polmoni/umilta' ed un impostazione del gioco.

Estrema
21st September 2015, 19:58
Oddiomio che palle di nuovo con i soldi? :|

Ma poi quale ottimismo, io mi limito a commentare sportivamente le squadre, e il gioco del calcio, sul campo.
Il resto lo lascio agli altri, non è una mia passione.
purtroppo il calcio si vince con i soldi oggi non è pi quello degli anni 80 che si vinceva con le squadre di lavoratori fatti in casa e 3/4 campioni, lA storia degli ultimi 10 scudetti dice questo, poi oh io so il primo a sperare nel ritorno del verona di bagnoli.

Anak
21st September 2015, 20:48
questa estate si parlava di napoli ridimensionato
Sì, è vero, e sinceramente non ho mai capito perchè.
Il Napoli ha acquistato tutti giocatori molto più forti di quelli che aveva, il ridimensionamento, sulla carta, non ha motivo nemmeno di essere immaginato.

McLove.
21st September 2015, 22:27
Sì, è vero, e sinceramente non ho mai capito perchè.
Il Napoli ha acquistato tutti giocatori molto più forti di quelli che aveva, il ridimensionamento, sulla carta, non ha motivo nemmeno di essere immaginato.

sai cos'e'? che se non compri l'attaccante (di cui il napoli tra l'altro non ha bisogno) o lo straniero dal grosso nome alla berlusconi per intenderci, non hai fatto un grande mercato. poi per i pirla passare da un nome internazionale come benitez a sarri sembra un passo indietro si fosse chiamato jurghen sarrahus o Tito sarranho, allenatore con grossa gavetta e che ha preso una squadretta neopromossa della liga e l'ha fatta giocare da dio sarebbero tutti a fare pompini a destra ed a manca.

per me uno dei colpi piu grossi del mercato della juve e' stato prendere rugani per 6 milioni, che sarri conoscendolo voleva a tutti i costi, e lo vuole anche l'arsenal pronta a sborsare un cifra superiore ai 30 milioni (eccezionale difensore centrale che in una stagione quasi sempre presente non hai mai preso un cartellino GIALLO e non guardando le partite eh questo la dice grossa sulla tecnica del giocatore), ma la juve si e' ben guardata dal cederlo, non solo per il prezzo visto quanto il milan ha pagato uno sulla carta piu scarso alla roma ma perche questo e' giocatore che tra qualche anno se non disattende le aspettative spacca il culo ai passeri e ti garantisce un declino indolore di barzagli e chiellini, pero' non fa notizia. anche questo se fosse stato straniero pero' titoloni e pompini aoe.

Shub
21st September 2015, 22:28
Benitez mi ha sempre fatto sbocco e Sarri a differenza del poliglotta non si incaponisce in un modulo tatticho anche se non ha giocatori per non farlo. Esempio lampante Jorginho era al Verona, faceva le buche in terra, arrivato in nazionale, preso dal Napoli rubato alla concorrenza e zack messo in panca perchè non era confacente al gioco di Benitez.

Ora ritornato sui livelli, Hamsik era diventato l'ombra di se stesso, peccato non averlo preso alla juventus..., Higuain che voleva andare via... Ha preso quei catamarani di Ghoulam e Kulimerdy (aivoglia a sperare, fa cacare quello) e tutti i suoi protetto della minchia e con spese folli ha portato a casa la coppamerda e un mitico girone di cl (che culo).

St'anno hanno preso nomi meno altisonanti ma confacenti il modulo di un allenatore che quando lasciato stare, vedi Empoli, con calma ha creato un bel gioco, una bella squadra e valorizzato tanti giovani e giocatori che fino a pochi anni prima schifavano tutti.

Detto questo... porcaputtana si è rotto pure manzottin!!!!

P.S.
Sinceramente spero nel declino del chiello già ieri.... Barzagli.. ormai lo reggono con lo scotch e lo sputo... preferisco provare a giocare con Rugani e vedere come va, dosando Barzotto a modino.

McLove.
21st September 2015, 22:39
rugani giochera' e secondo me fa bene per ora allegri a non metterlo perche almeno si cerca di partire dall unica certezza dello scorso anno cioe la difesa, appena la juve ingrana rugani inizia a giocare e poi non lo leva piu'.

Anak
22nd September 2015, 09:56
sai cos'e'? che se non compri l'attaccante (di cui il napoli tra l'altro non ha bisogno) o lo straniero dal grosso nome alla berlusconi per intenderci, non hai fatto un grande mercato. poi per i pirla passare da un nome internazionale come benitez a sarri sembra un passo indietro si fosse chiamato jurghen sarrahus o Tito sarranho, allenatore con grossa gavetta e che ha preso una squadretta neopromossa della liga e l'ha fatta giocare da dio sarebbero tutti a fare pompini a destra ed a manca.

per me uno dei colpi piu grossi del mercato della juve e' stato prendere rugani per 6 milioni, che sarri conoscendolo voleva a tutti i costi, e lo vuole anche l'arsenal pronta a sborsare un cifra superiore ai 30 milioni (eccezionale difensore centrale che in una stagione quasi sempre presente non hai mai preso un cartellino GIALLO e non guardando le partite eh questo la dice grossa sulla tecnica del giocatore), ma la juve si e' ben guardata dal cederlo, non solo per il prezzo visto quanto il milan ha pagato uno sulla carta piu scarso alla roma ma perche questo e' giocatore che tra qualche anno se non disattende le aspettative spacca il culo ai passeri e ti garantisce un declino indolore di barzagli e chiellini, pero' non fa notizia. anche questo se fosse stato straniero pero' titoloni e pompini aoe.

Sarri in realtà lo vuole ancora, e anche io ahah. Soprattutto per una squadra come il Napoli che "l'unica" pecca che ha è un centrale con i controcazzi e forse qualcosa di più sui terzini.

Su Benitez non concordo, per me non ha fatto bene l'anno scorso ma ho la mia idea.

Pure il discorso su Hamsik è da far accapponare la pelle ma si sa, in Italia tra giornalisti e tifosi si parla senza cognizione di causa (non mi riferisco a McLove).

peluche
22nd September 2015, 12:21
comunque per quanto riguarda il discorso infortuni, Allegri conferma.

il problema è stata la giga-puttanata della super coppa italiana l'8 agosto:

- inizio del ritiro tardi per via della finale di CL
- forzatura della preparazione per arrivare un minimo in condizione alla partita
- varie amichevoli ravvicinate necessarie

=

tanti infortuni, specialmente in soggetti già di per se predisposti tipo Marchisio, Morata, Chiellini, etc.

per pochi milioni si rischia di sputtanare una stagione intera insomma.

speriamo serva di lezione per il futuro :facepalm:

Slurpix
22nd September 2015, 13:56
vabbè, in tutti i campionati la supercoppa si gioca i primi di agosto, anzi, credo che la nostra sia una delle ultimi in termini temporali

il problema è che ogni anno la fanno giocare in culonia giusto per prendersi 4 briciole di soldi...bah

Estrema
22nd September 2015, 13:58
la fanno? è la lega che dicede e la lega è formata dai club di serie A, basta che dicano che non vogliono piu giocare all'estero per maggioranza......ma si vede che gli va bene cosi alla fine.

Shub
22nd September 2015, 14:02
La juve già si oppose anno scorso se non ricordo male, ma fino a quando comandano i vari lotito&c. la juve sarà sempre in minoranza, perchè loro sono cattiFi.

peluche
22nd September 2015, 14:26
vabbè, in tutti i campionati la supercoppa si gioca i primi di agosto, anzi, credo che la nostra sia una delle ultimi in termini temporali

il problema è che ogni anno la fanno giocare in culonia giusto per prendersi 4 briciole di soldi...bah

ma che c'entra, mica si infortunano di più perché vanno in colonia -.-

che poi gli altri campionati iniziano prima, quindi la preparazione inizia prima a prescindere, non dovendo quindi forzare.

Spagna a parte, dove il Barcellona ha IMHO deciso di non forzare e ne ha prese 4 in supercoppa. O nel suo piccolo, la Samp stessa, che ha fatto una preparazione normale e non forzata (parole di Zenga) e ne ha presi 4 da una squadra di sconosciuti afghani

Palur
22nd September 2015, 14:29
sono scelte .
Se parti presto con la preparazione prendi certi rischi.
Se fai la preparazione normale ne prendi altri (di perdere).

peluche
22nd September 2015, 14:40
sono scelte .
Se parti presto con la preparazione prendi certi rischi.
Se fai la preparazione normale ne prendi altri (di perdere).

esatto.

certo se non avessimo una federazione di corrotti e coglioni sarebbe anche meglio.

Palur
22nd September 2015, 15:12
eh optipobba gioca nella lanzie
Cmq va detto che l'inizio stagione , anche con la preparazione "normale" da sempre è un terno al lotto.
LE prime 5 partite tiri a campare.
Per questo dico che ste 4 vittorie per l'inter potrebbero essere oro in fondo all'anno .
Tra l'altro milan e chievo erano squadracce da trovare.
Pensieri in meno. Il nostro campionato cosi come il vostro comincia piu o meno ora.

ilsagola
22nd September 2015, 15:44
eh optipobba gioca nella lanzie
Cmq va detto che l'inizio stagione , anche con la preparazione "normale" da sempre è un terno al lotto.
LE prime 5 partite tiri a campare.
Per questo dico che ste 4 vittorie per l'inter potrebbero essere oro in fondo all'anno .
Tra l'altro milan e chievo erano squadracce da trovare.
Pensieri in meno. Il nostro campionato cosi come il vostro comincia piu o meno ora.

Comunque il tuo giudizio sull'Inter, a me finora ha fatto abbastanza cacare sul piano del gioco, in tutte le partite. Te che ne pensi?

Palur
22nd September 2015, 16:02
Comunque il tuo giudizio sull'Inter, a me finora ha fatto abbastanza cacare sul piano del gioco, in tutte le partite. Te che ne pensi?

Ascolta mancini non lo sa nemmeno fare il calcio spettacolo.
Quindi nessuno si aspetti l agonismo della Juve di conte o il palleggio della Roma quando gioca.
È maturato tantissimo sotto il profilo tattico. Il chievo lo abbiamo preso per il culo 90 minuti. Giocavano in 5 contro 3 a centrocampo grazie al lavoro di meggiorini e paloschi ma nessuno se ne è accorto. Questa vittoria in particolare è farina del suo sacco.
Non ha perso la caratteristica di saper scegliere gli uomini capaci di spostare gli equilibri , di individuare quelli furbi e metterli ai posti giusti .
La capacità di costruire la squadra a partire dagli uomini e non dal gioco è la sua caratteristica. Non mi aspettavo niente di più.
Perisic sarà l'uomo fondamentale in tutti i sensi per l'Inter di mancini.
Se non si infortuna e gioca con continuità arriveranno i risultati.Perche non è un ala sinistra.Da trequartista ha avuto il record di assist , da ala ha fatto 12 gol e 14 assist , da prima punta è stato capocannoniere.
Se gira lui , se nel pieno della maturita diventa quello che mancini puo farlo diventare , l'inter puo esplodere. Tanto stan tutti a guardare jovetic , o icardi.
Tutti parlano di culo.
Ma a questi livelli , malgrado le incognite legate alla iniziò stagione , non si vincono 4 partite per culo.
Questo è meglio chiarirlo.
Non vinceremo il campionato.
Siamo una squadra destinata ad avere blackout per il semplice motivo che abbiamo 9/11 di squadra che giocano assieme per la prima volta.
Ma faremo un buon campionato .
Il terzo posto non è impossibile .
E se faila una delle big mancò il secondo. Il jolly impazzito è il Napoli che potrebbe darci fastidio. Spero in higuain che spari a sarri.
Mi aspetto la partenza di icardi a gennaio. Se a gennaio parte e siamo messi bene , con le mosse giuste , si tira anche allo scudo.
Sergi samper in regia al posto di guarin ed embolo prima punta le mie prime scelte.
Mi sa che sergi samper pero sta a fare la muffa al barca e fa la fine di montoya.

ilsagola
22nd September 2015, 16:39
Quindi nessuno si aspetti l agonismo della Juve di conte o il palleggio della Roma quando gioca.
È maturato tantissimo sotto il profilo tattico. Il chievo lo abbiamo preso per il culo 90 minuti. Giocavano in 5 contro 3 a centrocampo grazie al lavoro di meggiorini e paloschi ma nessuno se ne è accorto. Questa vittoria in particolare è farina del suo sacco.
Non ha perso la caratteristica di saper scegliere gli uomini capaci di spostare gli equilibri , di individuare quelli furbi e metterli ai posti giusti .
La capacità di costruire la squadra a partire dagli uomini e non dal gioco è la sua caratteristica. Non mi aspettavo niente di più.
Se non si infortuna e gioca con continuità arriveranno i risultati.Perche non è un ala sinistra.Da trequartista ha avuto il record di assist , da ala ha fatto 12 gol e 14 assist , da prima punta è stato capocannoniere.
Se gira lui , se nel pieno della maturita diventa quello che mancini puo farlo diventare , l'inter puo esplodere. Tanto stan tutti a guardare jovetic , o icardi.
Tutti parlano di culo.
Ma a questi livelli , malgrado le incognite legate alla iniziò stagione , non si vincono 4 partite per culo.
Siamo una squadra destinata ad avere blackout per il semplice motivo che abbiamo 9/11 di squadra che giocano assieme per la prima volta.
E se faila una delle big mancò il secondo. Il jolly impazzito è il Napoli che potrebbe darci fastidio. Spero in higuain che spari a sarri.
Mi aspetto la partenza di icardi a gennaio. Se a gennaio parte e siamo messi bene , con le mosse giuste , si tira anche allo scudo.
Sergi samper in regia al posto di guarin ed embolo prima punta le mie prime scelte.
Mi sa che sergi samper pero sta a fare la muffa al barca e fa la fine di montoya.

Infatti voglio vedere la squadr in test più importanti, perchè è li che se non hai un idea di gioco il culo non può sempre aiutarti.
Son d'accordo su quello che dici su Mancini, ma non so se è un allenatore che ti può portare alla vittoria. A Gennaio non penso farete mercato, a meno come hai detto te non parta Icardi, ma perchè parta deve fare altri 8/9 goal in campionato entro appunto Gennaio.
Sono contentissimo dei risultati dell'Inter e che rispetto allo scorso anno sembrerebbe altra cosa e spero che tenga alto il livello, non può che far bene al calcio italiano. Detto questo nello scontro diretto vi si asfalta :sneer:

Palur
22nd September 2015, 16:45
Infatti voglio vedere la squadr in test più importanti, perchè è li che se non hai un idea di gioco il culo non può sempre aiutarti.
Son d'accordo su quello che dici su Mancini, ma non so se è un allenatore che ti può portare alla vittoria. A Gennaio non penso farete mercato, a meno come hai detto te non parta Icardi, ma perchè parta deve fare altri 8/9 goal in campionato entro appunto Gennaio.
Sono contentissimo dei risultati dell'Inter e che rispetto allo scorso anno sembrerebbe altra cosa e spero che tenga alto il livello, non può che far bene al calcio italiano. Detto questo nello scontro diretto vi si asfalta :sneer:
Guarda chievo e milan ERANO 2 test importanti.E detto tra noi , l'atalanta non è una passeggiata . Per nessuno , chi la piglia sottogamba perde punti.
Perdere contro juve , roma o o fiorentina , nell'arco di un campionato ci sta.
Per questo al contrario di quello che si pensa , è fondamentale la partita di verona.
Tutta infortunata tutta rotta , tutta sbracata , pare na passeggiata , invece sara un inferno.
Se tiene la concentrazione anche domani e riesce a portare a casa il risultato , si puo tirare qualche somma in piu e dire che "si è fatto bene" al di la di quello che succedera con la fiorentina o la juve.
Noi dobbiamo fare i punti con le medie e le piccole , perche in italia son tutte dure , tutte toste e nessuna molla (a parte un paio) .
E' qui che i nostri diretti avversari possono prendere delle sbandatelle.
Poi limitare i danni negli scontri diretti per quanto possibile .
E vedere che succede.
Il campionato è una maratona , dosaggio di acido lattico.Mancini ste cose le sa e le gestisce bene.
Quanto ad icardi , pare che l'offerta ci sia gia , e piuttosto alta.
Se fa i 9 gol di cui parli te diciamo che potrebbe diventare molto alta .
Sergi ed embolo li prendi e ti avanza un ventino per lebbancheporchiddii.

Estrema
22nd September 2015, 17:50
cmq non è detto che se fai una preparazione leggera per partire subitoi siano piu infortuni, l'anno scorso il torino fece una preparazione per i preliminari di el ai primi di luglio il primo infortunio ce l'ha avuto con quagliarella a 4 giornate dalla fine, quest'anno che han fatto una preparazione normale gia gli si son infortunati 4 o 5 giocatori a volte serve anche culo.

peluche
22nd September 2015, 18:40
cmq non è detto che se fai una preparazione leggera per partire subitoi siano piu infortuni, l'anno scorso il torino fece una preparazione per i preliminari di el ai primi di luglio il primo infortunio ce l'ha avuto con quagliarella a 4 giornate dalla fine, quest'anno che han fatto una preparazione normale gia gli si son infortunati 4 o 5 giocatori a volte serve anche culo.

a di la del culo, conta la predisposizione agli infortuni.

Palur
22nd September 2015, 18:49
a di la del culo, conta la predisposizione agli infortuni.
il punto è che il toro fece i preliminari ma non la preparazione.

Estrema
22nd September 2015, 18:52
il punto è che il toro fece i preliminari ma non la preparazione.
mah se stai a sentire cerci è cosi :sneer:

Axet
22nd September 2015, 21:39
Ottimo milan, per distacco il migliore della stagione.

Stupito da balotelli, a parte la punizione fantastica che vabbè si sa che ha questi colpi, corre pressa e si sbatte. Speriamo non sia solo una prestazione estemporanea, ma vista la merda che ha nel cervello ci spero poco.

Bene tutti a parte de jong (fuori ruolo povero cristo) e honda (merda umana).
Bacca grande giocatore eh, però per dio il sinistro proprio non esiste. Ora capisco perchè ha fatto la rabona contro il palermo :gha:

Calabria tanta roba, ma onestamente dopo l'esperienza de sciglio non so più cosa pensare di sti cinni che fanno grandi partite all'esordio. Chissà.

Slurpix
22nd September 2015, 21:43
Buon milan anche stas, Calabria bene, montopippo bene, stupidelli bene x il golazo ma non capisco cazzo sta lì s fare sulla trequarti dx.. Bacca non pervenuto, Honda improponibile.

Udinese squadraccia cmq

Slurpix
22nd September 2015, 21:45
Cmq quando rientra Bertolacci sarebbe il caso di provare lui sulla 3/4 al posto di Honda con Bonaventura e Kucka ai lati e montopippo davanti la difesa

Slurpix
22nd September 2015, 21:52
Sto cambio non l'ho capito cmq eh

Axet
22nd September 2015, 21:56
Ma che dio cane si fuma mihajlovic? Toglie uno dei migliori in campo per mettere quella morto vivente di alex. Tempo 2 minuti gol, vabbè.

Così pure oggi si prende gol. 5 gare giocate, nemmeno una senza subire almeno una rete. Vabbè.

edit:
no ma porco dio dai ma che cazzo

Estrema
22nd September 2015, 22:08
il milan quanto ha speso per sta difesa da serie c? :sneer:

Slurpix
22nd September 2015, 22:13
De sciglio dal vivaio gratis, Alex parametro zero, Zapata 4 spicci

Axet
22nd September 2015, 22:14
il milan quanto ha speso per sta difesa da serie c? :sneer:

Sarà un caso eh ma finchè c'era calabria in campo e zapata centrale l'udinese non ha mai tirato in porta e sulla fascia destra del milan non ha mai sfondato manco per sbaglio.

Con calabria fuori rimpiazzato da zapata e alex al centro una merda. Zapata ridicolo sulla fascia, alex è come non averlo, ma che cazzo gli è passato per la testa dio cristo ma perchè

Estrema
22nd September 2015, 22:17
De sciglio dal vivaio gratis, Alex parametro zero, Zapata 4 spiccie il fenomeno romagnoli non lo contiamo :sneer:

Estrema
22nd September 2015, 22:19
Sarà un caso eh ma finchè c'era calabria in campo e zapata centrale l'udinese non ha mai tirato in porta e sulla fascia destra del milan non ha mai sfondato manco per sbaglio.

Con calabria fuori rimpiazzato da zapata e alex al centro una merda. Zapata ridicolo sulla fascia, alex è come non averlo, ma che cazzo gli è passato per la testa dio cristo ma perchè

avete riaperto una partita chiusa mo questi danno anche l'anima spera axet che regga il milan perchè sti ultimi minuti saranno duri

Palur
22nd September 2015, 22:29
effettivamente sto milan fa paura.
Ai milanisti piu che altro.

Estrema
22nd September 2015, 22:32
la verita è che il milan se riuscisse a trovare un equilibrio difensivo non sarebbe affatto male solo ce troppe scommesse la dietro

Palur
22nd September 2015, 22:32
beh se l'inter avesse messi punterebbe allo scudetto.
sticazzi estre.

Estrema
22nd September 2015, 22:35
beh se l'inter avesse messi punterebbe allo scudetto.
sticazzi estre.
ma che centra non è male il milan puo anche inserirsi per un posto in champ ma deve trovare una soluzione dietro non puoi non avere alternative a calabria che poi non è manco titolare santa pazienza.

McLove.
22nd September 2015, 22:39
effettivamente sto milan fa paura.
Ai milanisti piu che altro.

piu' che altro stanno parlando tutti della difesa quando nel secondo tempo a crollare e' stato il centrocampo,
l'udinese partiva dalla difesa palla al piede, ha fatto il cazzo che voleva e da li sono nate almeno 4 occasioni nitide per pareggiare, i centrocampisti stavano a guardare e si facevano palleggiare, l'udinese mica lanciava palle in area spernado nelal difesa di merda del milan, se il centrocampo guarda e' ovvio che la difesa va in affanno chiunque sia a difendere. Il milan nel secondo tempo non ne ha capito piu un cazzo a centrocampo e sugli esterni.

poi che la difesa del milan e' quello che e' con tanto di mr 30 milioni romagnoli ignorato del resoconto di slurpix, sono altri discorsi. :sneer:

Marphil
22nd September 2015, 22:40
Calabria l'ha tolto perchè ammonito ed aveva paura di restare in 10, ed era entrato Zapata che è un armadio fisicamente.

Cmq ottimo primo tempo, secondo tempo di sofferenza pura.

I terzini li abbiamo ma sono infortunati, Abate e Antonini in infermeria.

Molto bene Calabria cmq e mi è piaciuto parecchio anche Balo, nel secondo tempo il migliore del Milan per distacco.

Bacca non bene stasera.

innaig86
22nd September 2015, 22:43
Ho visto solo il secondo tempo, che è sta merda?
Non abbiamo tenuto palla per 10 secondi di fila, tutti prendevano e spazzavano nel nulla. Sembrava di stare a sculare una vittoria contro il Barcellona.

Mah.

Axet
22nd September 2015, 22:43
ma che centra non è male il milan puo anche inserirsi per un posto in champ ma deve trovare una soluzione dietro non puoi non avere alternative a calabria che poi non è manco titolare santa pazienza.

Non per dire ma ci sono antonelli e abate spaccati. Così come non capisco ste osservazioni sulle scommesse in difesa o su romagnoli. Non ha mica giocato male mister 25 milioni, partita da 6 niente di speciale ma non son mica arrivati per colpa sua i gol. E quali scommesse? Calabria scelta forzata per via dei 2 infortunati ha fatto alla grande, vogliamo parlare di alex o zapata scommessa? Hanno 100 anni in due pd.
I problemi sono iniziati con alex centrale e zapata sulla destra. Prima di quel momento solo milan e udinese mai manco vicina alla porta del milan.

Tutto quel che passava per alex andava via diretto, zapata ha perso tutti i palloni sulla fascia e gli scappava sempre l'uomo (calabria zero palle perse, mai saltato). Che ci devi fare.. il problema è stato l'allenatore stasera.

Primo tempo 8, secondo tempo 3. Morale, partita insufficiente nonostante le ottime premesse della prima frazione.

Axet
22nd September 2015, 22:46
piu' che altro stanno parlando tutti della difesa quando nel secondo tempo a crollare e' stato il centrocampo,
l'udinese partiva dalla difesa palla al piede, ha fatto il cazzo che voleva e da li sono nate almeno 4 occasioni nitide per pareggiare, i centrocampisti stavano a guardare e si facevano palleggiare, l'udinese mica lanciava palle in area spernado nelal difesa di merda del milan, se il centrocampo guarda e' ovvio che la difesa va in affanno chiunque sia a difendere.

poi che la difesa del milan e' quello che e' con tanto di mr 30 milioni romagnoli ignorato del resoconto di slurpix, sono altri discorsi. :sneer:

Romagnoli son 25 milioni, non 30. Guarda il comunicato ufficiale della roma :nod:

McLove.
22nd September 2015, 22:52
Romagnoli son 25 milioni, non 30. Guarda il comunicato ufficiale della roma :nod:

interessa il giusto
ma guardalo tu il comunicato ufficiale sono 25 milioni piu il 30% del valore eccedente 25 milioni della sua successiva cessione.

se dovesse diventare un crack e lo vendono per 40 milioni ad un psg di questi alla tiago silva altri 5 vanno alla roma, tanto per fare un esempio
se verra ceduto meno di 25 milioni che vuol dire che alla fine non ha reso quanto si aspettava, va da se che e' stato pagato piu del dovuto, non va nulla alla roma

in buona sostanza per averlo pagato 25 e Basta le uscite sono due la prima e' che resta al milan a vita la seconda che in futuro si rivela una merda.
oppure l'avete pagato 25+X

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, l’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro".

Axet
22nd September 2015, 22:57
Mc non cavillare sempre, hai sbagliato bon non è che ti muore il cane se non ribatti cose a caso. 30 milioni? No, 25.

La clausola del 30% sulla cessione non c'entra assolutamente nulla con la valutazione del giocatore e l'esborso effettivo.
Puoi fare una grande plusvalenza anche col 30% da dare alla roma eh, dipende da tra quanti anni lo vendono e a quanto. Se lo vendono.
Consideriamo pure l'ingaggio allora :D

McLove.
22nd September 2015, 23:01
Mc non cavillare sempre, hai sbagliato bon non è che ti muore il cane se non ribatti cose a caso. 30 milioni? No, 25.

La clausola del 30% sulla cessione non c'entra assolutamente nulla con la valutazione del giocatore e l'esborso effettivo.
Puoi fare una grande plusvalenza anche col 30% da dare alla roma eh, dipende da tra quanti anni lo vendono e a quanto.
Consideriamo pure l'ingaggio allora :D

guarda che quello che sta cavillando sei tu che dici leggi il comunicato ufficiale.
oh io l'ho letto e sono 25 +x. cosa che personalmente vi auguro perche se non sale di prezzo vuol dire che e' stato strapagato e se diventa un centrale forte come molti si augurano allora sta tranquillo che un club estero lo viene a prendere ok che rugani e molto piu forte (preso a 6 milioni dall empoli) ma l'arsenal sembra disposto a pagarlo 30 /35 milioni eh, il napoli aveva stanziato una cifra intorno ai 30 milioni per rugani ma marotta ha detto no questa estate.

gli anni non rilevano e la cifra c'e' scritta ceduto per "piu di 25 milioni". fine del discorso. quindi no non sono 25 per averlo pagato SOLO 25 deve deprezzarsi, che vuol dire che non rende quanto ci si aspetta. anche una cessione in un numero futuro di anni contando cifra ammortata l'anno sarebbe un flop tipo venderlo 20 tra due, non fai una minusvalenza l'hai pagato 25 non dai nulla alla roma, ma di fatto non ti ha reso.

sabatini ci sa fare ne voleva 30, si e' arrivati a 25 con questa clausola al posto delgi inziali 3/5 di bonus, cosi si accolla anche la roma il rischio e non prende un euro in piu se non esplode ma evidentemente ci spera anche lui.

Estrema
22nd September 2015, 23:10
la difesa è una scomessa axet perchè hai romagoli eli zapata alex come centrali tutta gente che o deve dimostrare di essere un difensore da piani alti o deve tornare a essere un difensore che fu un tempo.

McLove.
22nd September 2015, 23:14
la difesa è una scomessa axet perchè hai romagoli eli zapata alex come centrali tutta gente che o deve dimostrare di essere un difensore da piani alti o deve tornare a essere un difensore che fu un tempo.

estrema scusa un attimo ma veramente pensi che il crollo del milan nel secondo tempo sia dovuto alla difesa? ma tu non hai notato il centrocampo fermo? a cui si aggiunge bacca che non ha aiutato nulla mentre bene balotelli?
E' da li che partivano se il centrocampo non aiuta come hanno anche detto in cronaca riferendo quanto diceva romagnoli a miha, sono 4 in difesa per 3 attaccanti dell udinese+ inserimenti dei centrocampisti ovvio che li bucano come vogliono

ora non sto dicendo che la difesa del milan e' una corazzata ma mi pare palese dove c'e' stato il calo nel secondo tempo.

Estrema
22nd September 2015, 23:19
estrema scusa un attimo ma veramente pensi che il crollo del milan nels econdo tempo sia dovuto alla difesa? ma tu non hai notato il centrocampo fermo? e da li che partivano se il centrocmapo non aiuta come hanno anche detto in cronaca e lo diceva romagnoli a miha, sono 4 in difesa per 3 attaccanti dell udinese.
si ovviamente però per me è proprio la difesa che va registrata il centrocampo c'era anche prima è non avere alternative in corsa valide che a me preoccupa

Axet
22nd September 2015, 23:19
guarda che quello che sta cavillando sei tu che dici leggi il comunicato ufficiale.
oh io l'ho letto e sono 25 +x. cosa che personalmente vi auguro perche se non sale di prezzo vuol dire che e' stato strapagato e se diventa un centrale forte come molti si augurano allora sta tranquillo che un club estero lo viene a prendere ok che rugani e molto piu forte (preso a 6 milioni dall empoli) ma l'arsenal sembra disposto a pagarlo 30 /35 milioni eh, il napoli aveva stanziato una cifra intorno ai 30 milioni per rugani ma marotta ha detto no questa estate.

gli anni non rilevano e la cifra c'e' scritta ceduto per "piu di 25 milioni"

Hm, no.
Quoto: "a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro."

Il resto vabbè, hai ragione :sneer:
25 milioni = 30 milioni. Mi pareva molto precisa la tua affermazione, quindi sai che il 30% della vendita futura sarà esattamente 5 pippi? Che mi dai anche un paio di numeri che me li gioco al lotto?

Estrema
22nd September 2015, 23:22
cmq per la vendita futura non è un problema la roma se piglia i soldi cmq se lo vendono all'estero la clausola di valorizzazione che mette la uefa quest'anno il milan da darmian si è preso circa 500.000 euro e piu è giovane quando lo vendi e piu prendi.

McLove.
22nd September 2015, 23:23
si ovviamente però per me è proprio la difesa che va registrata il centrocampo c'era anche prima è non avere alternative in corsa valide che a me preoccupa

ma fermo restando che a me non preoccupa nulla. ok alex e' un panzone, romagnoli deve fare il salto di qualita' etc come hai scritto, ok
Puoi mettere la difesa piu forte del mondo se gli attaccanti non sono i primi a disturbare l' azione avversaria (per ora dybala sta facendo panca proprio per questo eh perche al palermo non lo faceva) e poi non fa nulla nemmeno il centrocampo che erano i debito d'ossigeno al 46esimo, stiamo guardando una partita degli anni 90 eh. :sneer:

Hm, no.
Quoto: "a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro."

Il resto vabbè, hai ragione :sneer:
25 milioni = 30 milioni. Mi pareva molto precisa la tua affermazione, quindi sai che il 30% della vendita futura sarà esattamente 5 pippi? Che mi dai anche un paio di numeri che me li gioco al lotto?
e' italiano leggi.

e' il 30% dell ammontare superiore a 25 milioni, saranno 300 mila euro se e' 26 o molto di piu' se e' 50 milioni, lascio fare a te tutte le opzioni, quanto in piu prendera' la roma perché prende qualcosa in piu' a meno che non vi ha inculato gia questa estate. non so quale delle due preferisci, io tifassi il milan preferirei pensare che ho pagato di piu romagnoli di 25 , ma siamo nel 2016 quasi non discuto i tuoi gusti sessuali :sneer:

o non lo capisci o sei cosi poco ometto per riconoscere che non sapevi della clausola, cosa che a me cmq non importa perché non me ne frega nulla di te.

Axet
22nd September 2015, 23:28
e' italiano leggi.

o non lo capisci o sei cosi poco ometto per riconoscere che non sapevi della clausola, cosa che a me cmq non importa perché non me ne frega nulla di te.

Specchio riflesso, gne gne gne. Evito commenti sull'età mentale e sulla sindrome da devo avere per forza ragione anche quando ho cagato fuori dal vaso, sarebbe davvero troppo facile.
Il giocatore è stato acquistato per 25 pippi, period. Adesso non ti rispondo più perchè non me ne frega di te, ecco! :sneer:

Marphil
22nd September 2015, 23:34
Cmq in sintesi, miglior Milan stagionale nel primo tempo e peggiore nel secondo.

Sono cmq 3 pti ed è importante, partite del genere l'anno scorso non le avremmo mai ma poi mai portate a casa.

Axet
22nd September 2015, 23:48
Cmq in sintesi, miglior Milan stagionale nel primo tempo e peggiore nel secondo.

Sono cmq 3 pti ed è importante, partite del genere l'anno scorso non le avremmo mai ma poi mai portate a casa.

Si ma non puoi fare così cagare il secondo tempo, è semplicemente inaccettabile. Soprattutto a fronte della prestazione della prima frazione.
Mihajlovic ha scazzato peso, ok il rischio di secondo giallo per calabria ma se questa era l'alternativa allora era un rischio da prendere.

Btw mecchellovveh su una cosa ha ragione, il cambio in difesa è senza dubbio stato determinante ma il centrocampo è calato drasticamente nella ripresa. Bonaventura ci ha messo tanto impegno ma alla distanza è diventato davvero poco lucido, montolivo ottimo nel primo tempo poi è calato vistosamente, de jong ha vagato a caso per tutta la partita ma appunto era fuori ruolo.

Peccato per Bacca, deve prendere continuità. C'è da sperare che non sia un problema di convivenza con balotelli, perchè il mario visto stasera merita di giocare. Anche se come detto in precedenza c'è da vedere quanto dura, il rischio di stronzata da psicopatico è sempre dietro l'angolo.

Shub
23rd September 2015, 07:38
Ma intanto sto wolburgcoso che prende 5 pere da lewandovski in 9 minuti?

Ehhh Draxler doveva crescere ahahahaahahahah

P.S.
Il milan ha la fase difensiva del foggia zemaniano :sneer:

Palur
23rd September 2015, 08:21
Boh balotelli come ha fatto ma partita subito bocca aperta come la rana dalla bocca larga.
Non promette bene.

Shub
23rd September 2015, 08:28
Palur prendi il caffè prima di postare....

Palur
23rd September 2015, 09:35
Quello hai ragione

peluche
23rd September 2015, 09:39
per me ha ragione.

sisi, bella prestazione come spesso capita all'esordio.

ma mimica corporale imbarazzante. si vede che non gliene fotte un cazzo di niente.

mah, almeno sembra in forma fisicamente.

Axet
23rd September 2015, 09:52
per me ha ragione.

sisi, bella prestazione come spesso capita all'esordio.

ma mimica corporale imbarazzante. si vede che non gliene fotte un cazzo di niente.

mah, almeno sembra in forma fisicamente.

Vabbè andare ad analizzare il linguaggio del copro mi pare un po' esagerato, ieri si è sbattuto come raramente gli ho visto fare.
Ma una gara sola, per di più appunto l'esordio da titolare, non significa nulla. Probabilmente la prossima partita sbarella e si fa espellere per aver dato una testata all'arbitro.
Che spreco di talento dio santo.

peluche
23rd September 2015, 09:58
Vabbè andare ad analizzare il linguaggio del copro mi pare un po' esagerato, ieri si è sbattuto come raramente gli ho visto fare.
Ma una gara sola, per di più appunto l'esordio da titolare, non significa nulla. Probabilmente la prossima partita sbarella e si fa espellere per aver dato una testata all'arbitro.
Che spreco di talento dio santo.

beh è davvero irritante. ha giocato molto bene, ma sempre li a irridere l'avversario e atteggiamento strafottente.

ma si sa come è fatto. pure ieri ha rischiato un paio di volte l'espulsione.

purtroppo è marcio dentro.

Slurpix
23rd September 2015, 12:17
mah, per me il cambio calabria alex è stato totalmente errato, ha stravolto la difesa che finora aveva fatto bene anche se l'udinese nel primo tempo ha fatto zero

poi il cambio poli-honda troppo tardivo, il giapponese è inadatto; il problema è che al momento non abbiamo alternative, col rientro di bertolacci e menez si potrà provare qualcosa; cmq se stupidelli gioca cosi si puo provare il tridente con adriano e bacca

ah ecco, sinisa dice che ha tolto calabria perchè voleva alzare l'altezza media della difesa x essere piu sicuro sulle palle alte -.- mah, zapata è un gran saltatore e romagnoli sarà alto 1.90 -.-

gli è andata bene

innaig86
23rd September 2015, 12:28
Ma davvero Balo ha fatto un buon secondo tempo? (io ho visto solo quello)
Imho, palla al piede, ha fermato troppe volte l'azione per eseguire quelle 4/5 finte da fermo che fanno salire l'omicidio ai difensori, ma nella pratica non servono a niente se non come investimento sui cartellini gialli avversari, che poi appena possono ti menano.

Di cose buone ho visto un solo passaggio smarcante per Bonaventura, che poi sbaglia il tiro di sinistro.

Anak
23rd September 2015, 12:31
Io ho indovinato la giornata in cui schierare Balotelli al fantacalcio. Credo che se avessi giocato il superenalotto avrei fatto almeno un 5.
Adesso direi che per le prox 15 giornate è meglio non schierarlo :D

Axet
23rd September 2015, 14:11
Ma davvero Balo ha fatto un buon secondo tempo? (io ho visto solo quello)
Imho, palla al piede, ha fermato troppe volte l'azione per eseguire quelle 4/5 finte da fermo che fanno salire l'omicidio ai difensori, ma nella pratica non servono a niente se non come investimento sui cartellini gialli avversari, che poi appena possono ti menano.

Di cose buone ho visto un solo passaggio smarcante per Bonaventura, che poi sbaglia il tiro di sinistro.

Squadra in difficoltà, si prendeva responsabilità di far salire i compagni e tenere la palla. Tanta corsa e impegno, imo si ha fatto un buon secondo tempo.
Il primo ha fatto un gol della madonna e sempre pericoloso, oltre a dialogare bene e molto coi compagni (cosa che di solito non faceva mai).

Torno a dire, una rondine non fa primavera ma su ieri c'è poco da dire.

Gaz
23rd September 2015, 14:39
Per Balotelli non vedo alcuna speranza. Deve ringraziare chi l'ha creato per le doti fisiche e tecniche che si ritrova e lo deve maledire per non avergli riempito il cranio con materia celebrale...

peluche
23rd September 2015, 17:01
ritornando al discorso infortuni/supercoppa, pare ci sia un contenzioso perché i cinesi non vogliono pagare i 3 milioni totali che devono a juve e lazio, e ovviamente la lega non ha risorse per far fronte al problema.

cioè mille infortuni e bordelli per 1,5 miseri milioni. L'incasso medio di una partita dello stadium, in pratica.

ma si fottessero i cinesi di merda e quella banda di cialtroni della lega.

Slurpix
23rd September 2015, 19:34
Senza contare che il collegamento satellitare faceva cagare

antonybridge
23rd September 2015, 21:36
45 minuti . sampdoria non esce dalla metacampo . 10 calci d angolo e come ogni volta 0 occasioni da angolo :sneer:

Estrema
23rd September 2015, 21:44
ammazza che mortotrio oggi le partite celta vigo barcellona han fatto piu gol di tutta la serie A :sneer:

peluche
23rd September 2015, 22:37
scontatissimo e giustissimo porcoddio.

siamo dei coglioni di merda e meritiamo queste figure barbine.

antonybridge
23rd September 2015, 22:39
-7 dall inter dopo 5 giornate . scudetto gia assegnato da i Dei del culo ma Garcia gia sta rubando stipendi

Zi Piè
23rd September 2015, 22:40
Bhe in effetti è colpa di Garcia oggi. Ma che partita hai visto ?

Estrema
23rd September 2015, 22:45
che avvio entusiasmante vorrei sottolineare che il sasuolo è insieme al'inter l'unica squadra imbattuta.

antonybridge
23rd September 2015, 22:45
hai perso . con la juve hai vinto ma se non era per il portiere pareggiavi , col frosinone l hai rubata per un rigore netto non dato . 5 partite tutte giocate male
0 gioco , squadra che va avanti solo perchè i giocatori sono superiori alle squadre avversarie , ma una logica di gioco non cè . da l anno scorso

Marphil
23rd September 2015, 22:50
Mi data un giudizio su sta Inter? Perchè ho avuto modo di guardarla solo nel derby e non è che m'avesse fatto tutta sta impressione.

Di certo è che è una squadra rivoluzionata ed è veramente cinica, però l'ho vista poco per ora.

Giusto per capire se ce la può fare o meno.

antonybridge
23rd September 2015, 22:52
5 partite tutte vinte per un gol ?

se vince il campionato possiamo anche smettere di seguirlo :nod:

Marphil
23rd September 2015, 22:55
Ponte a te non ti chiederei neanche un giudizio per la Roma figurate sulle altre squadre :sneer:

Incoma
23rd September 2015, 22:55
Mi data un giudizio su sta Inter? Perchè ho avuto modo di guardarla solo nel derby e non è che m'avesse fatto tutta sta impressione.

Di certo è che è una squadra rivoluzionata ed è veramente cinica, però l'ho vista poco per ora.

Mah io le partite dell'Inter le ho viste tutte, ma solo quelle dell'Inter, quindi non saprei fare confronti con le altre.

Secondo me gioca abbastanza dimmerda e per ora ha avuto un gran culo, trovando sempre il golletto.

Certo per il momento non ha la difesa colabrodo degli ultimi anni, ma secondo me appena i centrocampisti fabbri molleranno un pelo saranno di nuovo dolori, specie in quelle partite dove il colpo di culo non arriva.

Slurpix
23rd September 2015, 22:56

Che gioca di stra merda e vince senza subire gol

holysmoke
23rd September 2015, 22:58
aspetto di vedere la rosa tipo x dare un giudizio, le cose nn vanno bene ma nutro ancora un po di speranza, troppi assenti e il continuo perdere punti fa male allo spogliatoio

antonybridge
23rd September 2015, 23:00
fino ad ora 2 giudizi . che sono la sintesi di quello che ho scritto :sneer:

Marphil
23rd September 2015, 23:05
Voglio Palur e il MeloHater

Palur
23rd September 2015, 23:06
il giudizio è gia stato dato .
E non si vincono 5 partite per culo. Derby atalanta chievo ed oggi verona , son squadre rognose.
La juve come era stato detto qualche pagina fa (poi i nodi vengono al pettine) ha qualcosa che non va .
La roma si taglia le palle .
Il napoli ha sarri e si vedra che combina.
L'unica squadra che pare na squadra a parte l inter al momento è la fiore.

Palur
23rd September 2015, 23:08
Voglio Palur e il MeloHater
ecco

Tutti parlano di culo.

peluche
23rd September 2015, 23:10
ma poi, che cazzo metti Neto in questo momento? servono punti di riferimento emotivo in campo.

cioè, perché?

Marphil
23rd September 2015, 23:12
Boh si e allora chi cazzo lo vince il campionato, la Fiorentina?

Aspettiamo la decima almeno va.

Però vedo incertezze e tentennamenti da parte di tutti, tranne che dall' inter.

Palur
23rd September 2015, 23:13
ma poi, che cazzo metti Neto in questo momento? servono punti di riferimento emotivo in campo.

cioè, perché?

te l avevo detto che non ci stava capendo un cazzo .
Non eri daccordo.
Me la sono segnata lo ammetto :sneer:

Palur
23rd September 2015, 23:14
Boh si e allora chi cazzo lo vince il campionato, la Fiorentina?

Aspettiamo la decima almeno va.
imho non è impossibile.
Ha anche il centrocampo tra i primi 3 in italia.
Ed un ottimo allenatore.

Marphil
23rd September 2015, 23:19
Palur, basta trollare dai.

peluche
23rd September 2015, 23:20
te l avevo detto che non ci stava capendo un cazzo .
Non eri daccordo.
Me la sono segnata lo ammetto :sneer:

ma guarda oggi ha un po' perso la bussola. Cioè abbiamo giocato bene e se fosse finita 8-0 non c'era nulla da dire.

Però mi spieghi che cazzo continui a far partire Dybala dalla panca, che ogni volta che entra in campo fa i buchi per terra?

mi spieghi che cazzo continui a cambiare mille giocatori in un momento in cui serve che giochino spesso gli stessi per trovare la quadra?

poi vabbè, ci sta bene. Però sfiga nerissima eh: Chievo Udinese e Frosinone han fatto punti con 5 tiri totali forse.

Palur
23rd September 2015, 23:31
Palur, basta trollare dai.
A me la fiore piace un sacco come squadra , mica scherzo.
Ed al basilea sousa ha fatto non bene , benissimo.
Fanno un 451 , che in difesa diventa 631 e in attacco 4 3 3 .
A firenze vedremo di che pasta son fatti . Ci metteranno sotto . Possono farci 2 gol in un primo tempo come niente.
E prenderne 3 nel secondo PErche poi per fare sto gioco devono correre come pazzi.
Vedremo.
Certo , se l'inter vince a firenze a sto punto allo scudo ci si tira per forza.
Partitaccia comunque.

ma guarda oggi ha un po' perso la bussola. Cioè abbiamo giocato bene e se fosse finita 8-0 non c'era nulla da dire.

Però mi spieghi che cazzo continui a far partire Dybala dalla panca, che ogni volta che entra in campo fa i buchi per terra?

mi spieghi che cazzo continui a cambiare mille giocatori in un momento in cui serve che giochino spesso gli stessi per trovare la quadra?

poi vabbè, ci sta bene. Però sfiga nerissima eh: Chievo Udinese e Frosinone han fatto punti con 5 tiri totali forse.
Guarda , imho è da un po che non ci capisce un cazzo .
352 e padoin regista per me sei morto.Al di la di dybala di cross per nani di acquisti che non vengono schierati ed infortuni.
Poi oh , son gusti.

MiLLenTeX
23rd September 2015, 23:41
E' troppo l'anno dell'Inter gente... traversazza di Sala e il corner dopo, un certo Felipe Merdo (che in precedenza scassa Pazzini), decide di stampare un colpo di testa nel sette sul calcio d'angolo.
Ma di che cazzo vogliamo parlare? ahahah!
Credevo nell'annata giallorossa a dirla tutta, sarà il giubileo, sarà la rosa decisamente valida... ma quando vedi che si autosegano i coglioni e fanno come negli anni d'oro che regalano margine ai merdazzurri, beh, ti vien pensare che la strada è quella, veramente, di un'annata merdazzurra, che ci vada bene o meno.

PS: solo io ho visto un cerebroesente che correva in tribuna a sventolare la bandiera indomusogiallese? lol :D

peluche
24th September 2015, 00:06
comunque Pogba ha davvero rotto il cazzo.

mille dribling e finte inutili, e poi si fa saltare in testa da un nano da giardino a pedali.

fanculo.

Slurpix
24th September 2015, 08:04
quindi gli onesti han gia vinto il campionato??QQ

ma buffon ieri non ha giocato perchè sè rotto?

cmq grazie a felipe merdo che m'ha rotto pazzini che l'avevo giusto preso al fantascudo -.-

Palur
24th September 2015, 09:10
quindi gli onesti han gia vinto il campionato??QQ

ma buffon ieri non ha giocato perchè sè rotto?

cmq grazie a felipe merdo che m'ha rotto pazzini che l'avevo giusto preso al fantascudo -.-
No stai tranquillo ,sara una cosa molto lunga e molto altalenante , cmq guarin sbaglia ancora un passaggio su due.
L'unica cosa importante di questi punti è averli fatti.

ilsagola
24th September 2015, 09:12
Comunque viene la Fiore a Milano non scendete voi a Firenze :nod:

Palur
24th September 2015, 09:14
Comunque viene la Fiore a Milano non scendete voi a Firenze :nod:
ci metteranno comunque sotto.
Giocheranno come fossero in casa cambia poco.
E giocano indubbiamente meglio di noi.
Che vuol dire tutto e vuol dire niente.

ilsagola
24th September 2015, 09:19
Molti scettici quando dicevo che sarebbe stata la viola la rivelazione mi sputavano addosso. Bella questa sfida, chiaramente forza viola :sneer:, ma in questo momento prendere punti all'Inter pare impossibile. Gira tutto.

Bella Juve, ma un 5-0 mai?

Estrema
24th September 2015, 09:23
la viola son 3 anni a fila che arriva 4 come fa ad essere una rivelazione scusami eh, le rivelazioni so altre che ne so l'inter che vince lo scudetto o una media che va in champ cose che cmq non ti aspetti per svariati motivi

Anak
24th September 2015, 09:28
Davvero interessante come dopo 3-4-5 giornate già si parte alle conclusioni. Puntualmente errate totalmente o quasi. Sono giovane, ma è da 20 anni che vedo questo :D

Estrema
24th September 2015, 09:40
certo anak anche la roma 2 anni fa vinse le prime 10 partite di fila e poi lo scudetto ando alla juve, ma in quelle 10 giornate fecero se non erro 8 vittorie e 2 pareggi ( qualcosa del genere) voi date poco credito al resto delle squadre di a io vi dico la forbice si è abbassata tanto e quest'anno non sara una pacchia andare a prendere punti in tanti campi dove magari eravamo abituati a prenderli con facilità

ilsagola
24th September 2015, 09:44
la viola son 3 anni a fila che arriva 4 come fa ad essere una rivelazione scusami eh, le rivelazioni so altre che ne so l'inter che vince lo scudetto o una media che va in champ cose che cmq non ti aspetti per svariati motivi

Si questo è vero, ma quest'anno visto il mercato e tutto, la gente già parlava di Fiorentina merda, etc etc, dove vanno, mentre io mi ero seguito il pre-campionato e come già detto il gioco molto europeo di Sosa mi piace veramente tanto, tutto la

Bakaras
24th September 2015, 09:46
Poi succede che perdi una partita giocando bene prendendo 2 gol su un totale di 1 tiro verso la tua porta, su punizione.
Ah no c'è stato anche un tiro da settordicimila metri centrale.

Gaz
24th September 2015, 10:23
amala pazza inte amala

Se avesse una coppa da fare non mi sarei preoccupato neanche un istante di questa inter. La possibilità invece di allenarsi 6 giorni per giocare il settimo non và sottovalutata.
Hanno una squadra compatta, ottimo l'acquisto di murillo dietro, un bel cane...e non sta giocando Miranda che dovrebbe essere ancora più forte. Telles sembra in gamba e Santon fa il suo. Kondoqualcosa è un bel giocatore, melo un fijo de mignotta, Guarin potenzialmente è un fenomeno ma rimane sempre un punto interrogativo e Perisic mi piace parecchio. Jojo tocca vedere se gli reggono le ginocchia e Icardi se non scopa troppo...entrambi sono parecchio pericolosi e impegnano dannatamente le difese avversarie. In riserva c'è sempre un certo Palacio, che i suoi gol li fa.
Ho visto poco o niente dell'inter, e non so che altre riserve abbia, quanto sia lunga la panchina.

So solo che lo scudo non lo vince, ma se lo vince bestemmio. Preferisco lo vincesse la Lazie vi giuro.

La AS Roma? meglio non parlarne ora.... ma io voglio credere che tra i tanti fattori che tutti son bravi a menzionare, ci sia anche la questione tempo/affiatamento. Ci sono diversi acquisti nuovi e tante competizioni che non permettono di allenarsi bene. La storia insegna che 7 pti non sono niente. Buona partenza inter, ci vediamo presto.

Io credo nel dio di salah, però bestemmio cazzo se bestemmio

Palur
24th September 2015, 10:31
ma guarda abbiamo inter fiore inter samp e inter juve.
Mi accontenterei di 4 punti in 3 partite .
Scopriremo presto cosa puo e cosa non puo fare l inter.

peluche
24th September 2015, 10:32
Guarin è ottimo per sturare i cessi di appiano gentile

Randolk
24th September 2015, 10:47
continuo ad essere un melo hater convinto. è uno psicopatico, prende un giallo a partita, quando ci lascerà in 10 e sotto di un gol, e succederà prestissimo, vediamo i cartastraccivendoli come ne decanteranno le doti. nelle prossime 3 partite si decide se vogliamo diventare grandi o meno.

cmq melo è lammerda.

Anak
24th September 2015, 11:04
6 pti sono recuperabili solo con gli scontri diretti.

15 punti su 114 non sono nulla. Il record di punti in campionato? la media punti di una prima classificata in serie A? i punti di distacco della Juve sulla seconda negli ultimi 2 campionati?

Direi che la questione punti è l'ultima da guardare in questa fase della stagione.

Per quanto riguarda l'Inter il mio giudizio è strapositivo perchè come ho già detto è una delle squadre più forti della Serie A. Inoltre, non ha le coppe. E questo è importantissimo.

L'attacco dell'Inter lo metto dopo solo a quello del Napoli.
La difesa è forte, soprattutto per i canoni della Serie A.
Il centrocampo è equilibrato.

Hanno anche discrete riserve.

La Roma è paragonabile all'Inter, solo che ha le coppe. Poi a me Garcia non piace, ma è un parere personale.

Il Napoli a livello di squadra la metto molto vicina a Roma e Inter. Ma anche il Napoli ha le coppe. E Sarri e l'alchimia con la squadra è un'incognita.

La Juventus la squadra ce l'ha. Al momento è partita male ma ha anche decine di infortuni. Cereto è che questo è l'anno buono per le altre di vincere uno scudetto.

Fiorentina, Milan e Lazio sono da verificare più avanti. Personalmente le ritengo un po' sotto le altre menzionate. Il Milan non ha nemmeno le coppe però.

Il Torino è pericoloso.
Anche il Sassuolo, anche se ha diverse pecche in determinate zone del campo.

Gaz
24th September 2015, 11:07
si son d'accordo sul fatto che Guarin faccia ridere, però in una squadra che gira grazie agli altri 10 potrebbe cmq trovare modo di tirar fuori le sue doti.
Melo si salva che al momento il campionato italiano è pieno di femminucce... qualche anno fà è venuto e se ne è riandato con la coda tra le gambe. Ora fa il malandrino... dove sei ringhio?

Palur
24th September 2015, 11:08
concordo ormai da settimane.
Fiore inter napoli e toro sono conigli dal cilindro.
Il napoli sembra incostante.Il toro non ci voglio credere.
Ma fiore ed inter sembrano riuscire ad uscirci dal cilindro , vediamo chi li rificca dentro.
Guarin è l'unico punto debole.
Un regista al posto suo ed una punta veloce sono quello che al momento manca di piu.

Randolk
24th September 2015, 11:15
la roma sulla carta è di gran lunga superiore all'inter. forse giusto in difesa siamo lì. poi se tanto vi piace melo, accetto un pjanic in cambio.

Randolk
24th September 2015, 11:16
concordo ormai da settimane.
Fiore inter napoli e toro sono conigli dal cilindro.
Il napoli sembra incostante.Il toro non ci voglio credere.
Ma fiore ed inter sembrano riuscire ad uscirci dal cilindro , vediamo chi li rificca dentro.
Guarin è l'unico punto debole.
Un regista al posto suo ed una punta veloce sono quello che al momento manca di piu.

che è esattamente quello che ha in più la roma: pjanic e salah.

Anak
24th September 2015, 11:18
Beh insomma, l'attacco è superiore secondo me.
In difesa come dici state lì (anche se io preferisco l'inter)
E il portiere è secondo solo a Buffon in Serie A.

La Roma ha le coppe, l'Inter no. Dici davvero che c'è così tanta differenza?

Estrema
24th September 2015, 11:18
io se fossi l'inter mi goderei sti punti senza tanti pensieri in fin dei conti non siete mica obbligati a vincere il campionato l'obiettivo è andare in champ e questi so tutti punti buoni, poi se dice un po culo chissa

peluche
24th September 2015, 11:43
l'inter beneficia secondo me del centrocampo super muscolare che protegge una difesa in stato di grazia e con alcuni ottimi elementi.

poi ha un ottimo attacco, anche se non vedo valori assoluti a parte Icardi, ma comunque sono giocatori che possono tirare fuori il coniglio dal cilindro in ogni momento.

vediamo quanto reggerà.

se poi ci regala un decimo della sua concretezza non ci offendiamo: nelle prime 5 giornate abbiamo fatto 120 tiri in porta e 5 gol -_-

Randolk
24th September 2015, 12:24
Beh insomma, l'attacco è superiore secondo me.
In difesa come dici state lì (anche se io preferisco l'inter)
E il portiere è secondo solo a Buffon in Serie A.

La Roma ha le coppe, l'Inter no. Dici davvero che c'è così tanta differenza?

parlavo solo di valori assoluti. un cc con nainggolan, pjanic e de rossi/keita è tra i più forti e completi in europa, peccato per strootman permarotto. e giocano insieme già da un anno e più. davanti dzeko/salah è potenzialmente craque, una volta che imparano a non pestarsi i piedi. alla lunga i valori salteranno fuori, non se ne vincono 34 a colpi di 2 tiri a partita.

Anak
24th September 2015, 13:37
non se ne vincono 34 a colpi di 2 tiri a partita.
Questo è sicuro. Ma reparti =/ valori assoluti dei singoli giocatori.

Il centrocampo dell'inter, soprattutto in fase di contenimento, fa quello che deve fare.

L'attacco per me non è inferiore nemmeno per valori assoluti.

Palur
24th September 2015, 13:49
Io ho problemi con guarin invece.
Lo guardo. Proprio non c'è la faccio.
Ci ha fatto vincere il derby.
Niente non ci riesco.

peluche
24th September 2015, 14:08
Con il Guardo e Felipone Merdo avete 2 dei 4 giocatori che più odio.

fate che prendere pure Boateng e Davide Luiggi e siamo al completo

Palur
24th September 2015, 14:33
Devo dire che melo è proprio forte.
Boh. Al momento canta e porta la croce come pochi.
Ma guarin.....
Cazzo guarin 3 passaggi non li fa

peluche
24th September 2015, 14:39
ma melo tecnicamente e fisicamente è sempre stato un gran calciatore, pure alla juve.

il problema è che è un invasato figlio di puttana a cui può aprirsi la vena in qualsiasi momento e sputtanare tutto.

odio.

Palur
24th September 2015, 14:44
ma melo tecnicamente e fisicamente è sempre stato un gran calciatore, pure alla juve.

il problema è che è un invasato figlio di puttana a cui può aprirsi la vena in qualsiasi momento e sputtanare tutto.

odio.
"È maturato" cit.

Randolk
24th September 2015, 15:02
intanto kovacic si mette a fare il trequartista tra kroos e modric e penzampo', fa il titolare. se non altro ci abbiamo fatto 35 bombe, invece coutinho lo abbiamo regalato.

IamRoland
24th September 2015, 15:14
Coutinho è stata una cazzata colossale regalarlo come abbiamo fatto.

Guarin come dicevo con dei colleghi di lavoro è uno di quei giocatori che ti becca una partita ogni 5 in cui sembra gesu cristo, corre, salta l'uomo, recupera palla, sbaglia poco e segna pure magari. Ma le altre 4 ti fa giocare in 10v12.

Palur
24th September 2015, 17:04
Coutinho non piangerò mai abbastanza.
Con perisic e liaijc ai lati e jovetic davanti ....... Non ci voglio pensare.
Icardi? Io spero di venderlo bene e basta.
Che poi ste bombe , se fa il titolare , so 40.
Diciamolo: ci sta come affare.

Spidey
24th September 2015, 21:08
Io sono tendenzialmente con Randolk. Alla fine i valori vengono fuori e, sinceramente, non vedo l'Inter in grado di competere per lo scudetto fino alla fine. Io penso, ma sicuramente mi sbaglio, che Milan e Inter non saranno a più di 5-6 punti di distacco l'una dall'altra, tra il quarto e il sesto posto. Potranno lottare per il terzo se il Napoli fallisce pesantemente, o se comunque arrivano in una buona posizione di classifica a gennaio e imbroccano gli acquisti nel mercato di riparazione. Non si vincono 5 partite per caso, ma la fortuna ha avuto un ruolo fondamentale in queste prime partite e l'Inter potrebbe tranquillamente avere i punti del Milan o del Napoli senza niente da recriminare. Ma non li ha, solo che se non cambia qualcosa di grosso nel modo di giocare, la fortuna tenderà a normalizzarsi come fa sempre nel lungo periodo. Discorso opposto per la Juve, imho, che è stata molto sfortunata e potrebbe avere tranquillamente molti più punti di quelli che ha. Ma qui mi ricordo di più di qualcuno che faceva i pompini alla Juventus di Ferrara dopo le prime partite, che poi finì impietosamente fuori dall'Europa.

Discorso Fiorentina. Mi trovo in disaccordo con Palur anche su questo punto. La Fiorentina ha fatto 5 partite in cui non ha mai brillato per gioco (la miglior partita con il Milan, poi buio quasi totale), con contestazione dei tifosi che hanno fatto il funerale fuori dalla società per la scarsa campagna acquisti. Si perché è stata nettamente una campagna acquisti votata al ridimensionamento. La Fiorentina ha abbassato ci circa il 25% il monte ingaggi e ridotto la rosa di parecchio, in difesa specialmente la coperta è cortissima avendo praticamente 5 calciatori che girano di cui un solo terzino destro adattato (Tomovic) e con Pasqual che da oggi è infortunato e ne avrà per un mese. Il centrocampo ha ottimi giocatori ma, imho, è male assortito. Il solo Borja Valero ha giocato tutte le partite, gli altri sono girati di partita in partita senza che l'allenatore portoghese trovasse la quadra. La litigata con Suarez la scorsa partita è emblematica di questo. In attacco si basa su un buon calciatore che però non vede la porta (Kalinic), una promessa (Bernardeschi) e dell'unico calciatore indolente quanto Balotelli solo che più scarso (Babacar). Rossi è un punto interrogativo troppo grosso per prenderlo in considerazione, ha giocato mezza stagione negli ultimi 5 anni. Coperta corta e ha la coppa uefa. Deve andare a Poznan a Novembre, chiedere ai gobbi per credere.

Il Milan secondo me sarebbe a livello dell'Inter, non quello attuale ma quello potenziale di quarto-quinto posto, se avesse un allenatore in panchina anziché un motivatore e se non fosse stato obbligato dalla società a giocare con due punte e un trequartista. Mihajlovic mi ha già deluso in due situazioni in questo inizio di campionato: perdi il derby 1-0 e non puoi nell'ultima mezz'ora di gioca togliere un attaccante (Bacca) per metterne un altro (Balotelli). Forse i prescritti si ricordano bene del loro allenatore portoghetto (imho uno dei primi tre allenatori degli ultimi 20 anni), che quando perdeva toglieva difensori/centrocampisti per mettere attaccanti. E quando li finiva prendeva i cristoni centrali di difesa e metteva in attacco anche loro. Da un punto di vista tattico non aveva senso, ma dava un segnale alla propria squadra, così come quella avversaria, di voler ribaltare la partita. E chi era in campo ci credeva. Invece Sinisa anche martedì sera a Udine ha fatto il cambio che ci stava per far perdere la partita, toglo un terzino di spinta e metto Alex per avere centimetri sui calci piazzati. Ora, a parte che lo aveva già fatto Inzaghi l'anno scorso in due occasioni (Torino e Verona) ed era stato giustamente bashato viste le sconfitte che ne conseguirono e quindi aveva un precedente, ma poi oltre a mandare il segnale sbagliato alla tua squadra (Ok, ora ci difendiamo!) e quello giusto a quella avversaria (attaccate pure che noi stiamo dietro!), mettendo Alex è ovvio che devi abbassare di qualche metro la lineaa difensiva, viste le caratteristiche fisiche di Alex stesso e Romagnoli. Poi vabbé, personalmente il continuo insistere su Honda che è inutile in fase offensiva e dannoso in fase difensiva mi ha sinceramente lasciato basito. Non ha le caratteristiche fisico-atletiche per giocare in serie A. Period.

Vediamo, comunque ad oggi non vedo terze contendenti per il campionato, escluse Juve e Roma.

Palur
24th September 2015, 22:29
spidey non la sottovalutare la rosa della fiore. E i tifosi della fiore che contestano...............vabbe plz , parliamo di cose serie.
Mati è un bel cristone.Kalinic si muove benissimo sul fronte dattacco , è uno intelligente , vede il gioco , e vede anche la porta. i punti interrogativi sono blacikovsky o come cazzo e' suarez e boja valero.
Se non volendo , e dico non volendo sti 3 ingranano e cominciano a macinare gioco , fanno cagare sotto chiunque.
Speriamo che a blacicoso gli finisca il ginocchio su marte , che suarez impazzisca e borja valero sia quello dell'anno scorso.Speriamo.
La difesa l ha studiata bene sousa : in fase di non possesso i 2 trequartisti , matic e ilicic , uno scala a fare il terzino sx e uno il terzino dx . Difesa a 6 . i centrali chiudono in 4 stretti al centro . Inter vs barcellona , maicon e chivu che difendono l'angolo dell'area grande , eto'o terzino. Stesso principio .
I 3 centrocampisti densita nel mezzo . Non passi .
Ha un limite , che in fase di ripartenza e di ripresa del possesso palla , non avendo velocita , si ritrovano mati e ilicic dietro i mediani . Se avevano salah erano cazzi acidi.
In fase di attacco diventa un 433.
Chiaro che ilicic e mati si fanno il culo a strisce. Finche dura fa verdura .
Le cose in mezzo al campo ancora non vanno , in attacco si e no in difesa cosi cosi .Se ingranano quei tre meglio prepararsi ad avere un avversario veramente tosto da battere.
L'inter è superiore al milan: paradossalmente i motivi sono quelli di cui parlavi tu , che prima o poi i valori vengono fuori .
La rosa dell'inter è piu equilibrata , subisce molto meno le intemperie e quest'anno tirera una brutta aria in giro per la serie a , sra una roulette russa.
Troppa roba in attacco , legati a doppio filo a montolivo (senza di lui è la morte) , e bacca .
L'inter non ha troppe dipendenze , nemmeno da jovetic.
Dipendera , se mai ingranera davvero , molto di piu da perisic.
Ed ha un unico punto debole , guarin.
Alla fine in una squadra fatta bene un icardi te lopuoi permettere.Non è un problema come l anno scorso anzi puo diventare un valore visto che cmq si impegna molto.Vedi quando porta via zapata dalla corsa di guarin al derby.
Al momento abbiamo fatto punti con squadre che faranno perdere punti a moltissimi :Atalanta , chievo , milan , verona. Tutto grasso da spendere bene in inverno.
Puo crollare tutto ?si.
Perche il milan di ora non puo prenderne 5 dalla roma e svanire?
La roma non puo prenderne 7 dal barcellona e poi perderne 3 di seguito? si
Infortuni , situazioni , occasioni , episodi , arbitraggi :tutto si muove e varia e puo cambiare gli equilibri.
Ma l'inter da questo punto di vista ha uomini che sono intelligenti calcisticamente parlando nei posti chiave , e che storicamente si sono dimostrati "resistenti"(no , non parlo di melo) .
Poi oh se muore jovetic , miranda perde un braccio e murillo viene sparato dallebbanche , magari perdiamo 10 partite.
Vediamoci fiorentina inter e ne riparliamo.

Spidey
24th September 2015, 22:58
Non lo Palur sull'Inter ti seguo e in parte sono anche d'accordo con te, così come sul Milan veramente troppo Montolivo dipendente. Credo che se avessimo speso gli stessi soldi nella direzione di fare un calcio un pò più europeo potremmo essere alla pari, seppur non vedo questa distanza che sembra ci sia ad oggi. Anzi in effetti 6 punti sono una distanza giusta, a ben vedere.

Sulla Fiorentina continuo veramente a non seguirti. Vedo un Paulo Sousa molto confusionario nelle formazioni e, vedendo praticamente sempre la Fiorentina, non riconosco quei movimenti che tu dici di vedere. Mati Fernandez credo non abbia mai giocato titolare questa stagione e non certo per problemi fisici ma sempre per scelta tecnica. Ma il vero problema della Fiorentina, imho, è solo il fatto che la rosa è veramente troppo corta per poter anche solo giocare su tre fronti per tutta la stagione. Io credo che la rosa della Fiorentina sia sopravvalutata dal grande lavoro di Montella in questi ultimi tre anni (dove ha raggiunto tre quarti posti che una volta avrebbero garantito alla Fiorentina tre CL consecutive) ma che, con questo modo di giocare e con la rosa a disposizione, non andrà oltre il quinto sesto posto in questa stagione. Sarò anche felice di sbagliarmi eh, non ho niente contro la Fiorentina.

Shub
25th September 2015, 08:10
Ma fiorentina cosa????

Ha vinto vs Carpi, Bologna e Genoa e Milan. Ha perso con Torino e Basilea.

Appena trova una squadra un minimo organizzata prende le bastonate.

L'Inter è quadrata, serve solidità per vincere uno scudetto. Per ora vince 1-0 e non prende goal? E sticazzi, reggono e vincono. Il gioco, ammesso che mai lo faranno con quel centrocampo... verrà.

La Juve mi pare per ora che infortuni a parte Allegri debba ancora capire che cazzo di verso prendere e poi, squadra giovane, mancanza di palle e di cinismo. Se poi i tuoi crack sono permarotti... e voglio vedere cazzo fai.

Sarà un anno divertente perchè non c'è una squadra schiacciasassi.

peluche
25th September 2015, 12:09
alla juve è uno schifo quello che sta capitando.

prima fanno un mercato assolutamente confusionario, ora dopo qualche partita con risultati altalenanti cominciano a scavare la fossa ad Allegri.

vergognosi.

MnfPna
25th September 2015, 14:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2015/inter-bilancio-profondo-rosso-stagione-2014-15-perdite-90-milioni-130259962265.shtml

e poi si permettono di fare un mercato da altri 100 milioni (rateizzati con findomestic) e prendere il popo' di giocatori che
ora hanno e che gli fara' stare in alto (per forza di cose)

come se un bastasse ARBITRO D'AMATO fede interista score con i nerazzuri 13 vittorie 1 pareggio 4 sconfitte

D'amato per Inter-fiorentina 3 precedenti, 3 vittorie dell'inter

ebeh credo che il risultato di domenica non sia difficile da prevedere.

Palur
25th September 2015, 14:44
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2015/inter-bilancio-profondo-rosso-stagione-2014-15-perdite-90-milioni-130259962265.shtml

e poi si permettono di fare un mercato da altri 100 milioni (rateizzati con findomestic) e prendere il popo' di giocatori che
ora hanno e che gli fara' stare in alto (per forza di cose)

come se un bastasse ARBITRO D'AMATO fede interista score con i nerazzuri 13 vittorie 1 pareggio 4 sconfitte

ebeh credo che il risultato di domenica non sia difficile da prevedere.
Secondo me il risultato di domenica è scontato.
Sara questo : i tifosi di fede viola hanno un numero di coglioni tra le loro fila che i film di john holmes se li sognano.
Ma magari mi sbaglio.

Randolk
25th September 2015, 15:29
è tornato :rotfl::rotfl:
senti, ma lebbanche? e salah? roby baggio niente?

Palur
25th September 2015, 15:41
berbatov?porchiddii?

Randolk
25th September 2015, 16:03
e montella? nessuno pensa mai a montella? e i bambini?

antonybridge
25th September 2015, 16:10
e montella? nessuno pensa mai a montella? e i bambini?

ci penso io a montella :(

Sylent
25th September 2015, 16:46
Roma - Carpi 0:2
Esonarato Garcia

In settimana verrà presentato Ancelotti

/sibilla mode ON

Estrema
25th September 2015, 17:04
Roma - Carpi 0:2
Esonarato Garcia

In settimana verrà presentato Ancelotti

/sibilla mode ON
che dice de rossi di solito è lui che decide ste cose, tipo il premio champ dello scorso anno quando la roma le perdeva tutte:sneer:

MnfPna
25th September 2015, 17:29
Visto che le statistiche se c'e' di mezzo la fiorentina potrebbero avere un valore relativo,
vediamo se fa piu' effetto mettendoci di mezzo la Giuventus.
Negli ultimi 15 anni Inter e Juventus tranne anno di serie B della Juve si sono incontrati in campionato 28
volte tra Milano e Torino, l'Inter ne ha vinte solo 4 e di queste 2 con arbitro damato appunto.

preso da statistiche sito dei perdenti marci http://www.interfc.it/precedenti.asp?partita=INTER-JUVENTUS

Quando nel lontano 2002 l’Arbitro Damato di Barletta faceva gli esordi sui campi della C1, veniva definito “L'arbitro interista che stravede per Cassano”, fischietto “interista da sempre”. In passato già Roma e Milan, tra le tante, si erano lamentate di arbitraggi non positivi di Damato dovuti (a loro dire) della passione calcistica verso i colori nerazzurri. E numeri alla mano, Damato ha arbitrato 18 volte l'Inter, con ben 13 vittorie nerazzurre 4 sconfitte ed 1 pareggio. Un bilancio incredibile, il migliore guardando le statistiche, di tutte le altre squadre dirette dal fischietto pugliese. E nelle tre sfide totali tra Fiorentina ed Inter dirette dal fischietto di Barletta, sono arrivate altrettante vittorie nerazzurre.
Intanto “gli occhi di tutto il mondo sono sull’Inter” come ha detto lo stesso Presidente nerazzurro Thohir dopo Inter-Verona. E non solo per le prestazioni della squadra di Mancini in questo avvio di campionato, ma anche e soprattutto per i conti. L’anno prossimo sono diverse le operazioni che richiederanno o imporranno ulteriori ingenti esborsi. Gli obblighi di riscatto sono per Jovetic, 12 milioni mentre i diritti sono per Ljajic ad 11, Telles ad 8,5, Montoya a 7, Miranda a 9. Ha un bilancio in passivo di 90 milioni di euro per il 2014-15 da profondo rosso. Ma nonostante questo in estate ha fatto uno dei mercati più importanti di tutta la Serie A. Scatenando per altro l’ira del consigliere d’amministrazione viola Paolo Panerai che sui social e con interviste varie si scagliò contro la dirigenza nerazzurra per le interferenze su Salah ma soprattutto per la gestione economica alquanto dubbia. Tanto da tirare in ballo anche le autorità calcistiche per vigilare maggiormente. Come a dire: o l’Inter entra in Champions, oppure saranno guai per la Milano nerazzurra. E questo ormai sembra essere il segreto di Pulcinella. La partita Carpi-Inter ha scatenato diverse polemiche per la vittoria dei nerazzurri con un rigore evidente negato ai padroni di casa ed un rigore che ha dato la vittoria ai nerazzurri allo scadere. Maran, invece, in Chievo-Inter ne ha dette di tutti i colori in campo venendo espulso e la lista potrebbe anche allungarsi.

E intanto per Inter-Fiorentina viene designato l’arbitro Damato, definito interista da sempre. E la paura del popolo viola sale vista l’importanza della partita per il proseguo del campionato e per il primato in classifica. Magari, visto che ancora nulla è successo, potevano essere fatte scelte diverse in fase di designazione...Perchè a pensar male si fa peccato, ma a volte (speriamo di no) ci si azzecca.

A pensar male.....

Randolk
25th September 2015, 18:29
una statistica SCHIACCIANTE :dumb:
roba da inchiesta instant e retrocessione alla serie K della pallavolo rumena cazzo.

porchiddio triagon (cit.) è per tifosi come te che in questo momento darei il coglione sinistro di palur perchè domenica sera finisca 1-0 con gol in fuorigioco di tre metri al 97' di Melo che subito dopo il gol venga sotto la vostra curva a cagarvi nel prato e vi esibisca una maglietta con scritto "BUON APPETITO SFIGATI". il tutto dopo un rigore al 95' sbagliato su tuffo in area di Icardi ed espulsione del portiere che stava a 10 metri più in là.

MnfPna
25th September 2015, 18:33
Sento se la previsione me la fanno giocare alla SNAI poi ti presto il coglione e ci puoi girare pure sventolandolo in segno di vittoria dopo

Randolk
25th September 2015, 18:37
ma te che cazzo ne sai di perdere e vincere, l'ultima volta che hai vinto qualcosa non stavi nemmeno nuotando nel compost pre-spermatico dei coglioni di tuo padre.

http://it.violachannel.tv/tl_files/Palmares/campionato-1968-69.jpg

MnfPna
25th September 2015, 18:41
Se e per quello non so nemmeno di passaporti falsi, intercettazioni telefoniche Pirelli e telefonate Facchettiane prescritte;
che dici meglio se tifo per una strisciata allora?

poi ohh, quello che ho scritto e' per farvi un favore, almeno potete fare ALL IN alla snai, quota 1.80
mica pizza e fichi...

Randolk
25th September 2015, 18:55
però dellebbanche ne sai un casino, con la tua laurea in economia in tasca.

Jiinn
25th September 2015, 19:04
tra un po' si tirano le dentiere :popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:

Spidey
25th September 2015, 20:18
Il bello è che i tifosi della Fiorentina sono TUTTI così eh, è incredibile. Peggio dei rometta.

Forse c'è da dare un esame di piagnucolismo e di gombloddismo prima di diventare di fede viola.

Matley
25th September 2015, 20:46
:popcorn::popcorn::popcorn:

:sara2:

Zi Piè
25th September 2015, 21:02
Il bello è che i tifosi della Fiorentina sono TUTTI così eh, è incredibile. Peggio dei rometta.

Forse c'è da dare un esame di piagnucolismo e di gombloddismo prima di diventare di fede viola.

E bhe ora dopo che un milanista appoggia un interista l ho viste tutte.

Randolk
25th September 2015, 21:04

non è vero. ache ad esempio è adorabile nonché triagon porchiddio.

Palur
26th September 2015, 12:34
Cioè è la morte dell'occidente

MnfPna
26th September 2015, 14:01
Cioè è la morte dell'occidente
10662

http://www.fromtexttospeech.com/texttospeech_output_files/0142049001443270081/8284790.mp3

Palur
26th September 2015, 14:51
10662

http://www.fromtexttospeech.com/texttospeech_output_files/0142049001443270081/8284790.mp3
chi cazzo te l ha detto che ce l avevo con te.
Sei la morte dell'occidente.
Ecco . Ora lo sai. Ce l'avevo con te.

Estrema
26th September 2015, 18:38
daglie ponte :sneer:

Randolk
26th September 2015, 18:45
pjanic credo sia il giocatore che invidio di più a qualsiasi squadra di serie A. datemelo QQ.

antonybridge
26th September 2015, 18:48
3 partite . 7 tiri presi in porta 5 gol subiti . de sanctis ha una grande media ......:climb: rotto keita , manolas si tocca la coscia gg . 2 infortunati cosi

antonybridge
26th September 2015, 19:12
stirato pure totti . GG

in champions con 18 contati

antonybridge
26th September 2015, 21:07
ma solo a me trema tutta la visuale di napoli juve ?

Palur
26th September 2015, 23:09
Aiuto siamo al no comment

Shub
26th September 2015, 23:28
non ho visto la partita... ha fatto cacare la juve?

Marphil
26th September 2015, 23:29
Se sto Napoli gioca sempre così fa paura.

peluche
27th September 2015, 00:51
quest'anno va cosi, poco da fare.

c'è da rimanere uniti e trovare la quadra, capire su chi puntare e su chi no.

certo Max sta un po perdendo la brocca. Zaza per Dybala non si può proprio vedere, così come l'eccessivo centellinamento di certi giocatori per paura di bruciarli.

Pogba una enorme delusione finora. Speriamo si riprenda.

Lemina un acquisto con i controcazzi. Paratici non sbaglia un colpo del resto.

Zi Piè
27th September 2015, 02:53
Se Pogba continua così manco a 30 lo vendete :point:

Anak
27th September 2015, 09:27
Nemmeno io ho visto la partita ç_ç

Palur
27th September 2015, 09:59
Nemmeno io ho visto la partita ç_ç

vabbe eccheccazzo :rotfl:

Anak
27th September 2015, 10:08
vabbe eccheccazzo :rotfl:

Mi han detto che il Napoli ha giocato abbastanza bene?

Incoma
27th September 2015, 12:01
E intanto Messi fuori due mesi col lesione del collaterale

Lastdruid
27th September 2015, 12:05
Coman gol e assist anche ieri, ottimo colpo per la Juventus

Estrema
27th September 2015, 12:08
ma coman è in prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni cioè non è che i tedeschi l'han preso gratis eh

Lastdruid
27th September 2015, 12:45
ma coman è in prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni cioè non è che i tedeschi l'han preso gratis eh

eh si una cifrona per uno che ha appena compiuto 19 anni in un mercato dove il connazionale Martial viene pagato 80.

Slurpix
27th September 2015, 13:00
anche io non ho visto la partita ieri, ho preferito guardarmi inghilterra galles di rugby anche se ero cosi stanco che mi sono addormentato dopo la fine del primo tempo QQ

Axet
27th September 2015, 13:20
Ottimo genoa, milan inguardabile.
Certo è che i rossoblu han segnato su un gol di culo e l'espulsione di romagnoli è semplicemente assurda, ma vabbè.

Marphil
27th September 2015, 13:20
Primo tempo da incubo.

Mi é venuto il dubbio se i centrocampisti li avessimo schierati ad una certa, imbarazzante come si alza il ritmo spariscono.

innaig86
27th September 2015, 13:21
Non so se è più idiota Zapata che non sa fare un passaggio, deJong che gli dà un pallone del genere, Romagnoli che mette il gomito alto sapendo di essere già ammonito o l'arbitro che s'inventa una prima ammonizione che non esiste mai.

Milan orrendo, non facciamo due passaggi di fila ed il portatore di palla è sempre solo vs gli avversari, nessuno vicino a ricevere. boh.

Axet
27th September 2015, 13:26
Non so se è più idiota Zapata che non sa fare un passaggio, deJong che gli dà un pallone del genere, Romagnoli che mette il gomito alto sapendo di essere già ammonito o l'arbitro che s'inventa una prima ammonizione che non esiste mai.

Milan orrendo, non facciamo due passaggi di fila ed il portatore di palla è sempre solo vs gli avversari, nessuno vicino a ricevere. boh.

Romagnoli non mette il gomito alto, ha allargato le braccia come è normale fare. E' solo 30 centimetri più alto dell'avversario.. ridicole entrambe le ammonizioni, considerando inoltre che pavoletti son 45 minuti che sgomita e picchia e non ha nessun cartellino.

Btw m'ero dimenticato di insultare zapata, ma penso di non essere in grado di trovare le parole adatte.

Palur
27th September 2015, 13:32
Il secondo era giallo.
L ha fatto proprio davanti al muso dell'arbitro tra l altro.

Estrema
27th September 2015, 13:41
eh si una cifrona per uno che ha appena compiuto 19 anni in un mercato dove il connazionale Martial viene pagato 80.
ma 27 milioni per uno che ha fatto piu panchine che campo ti sembrano poco? no dimmi te su che base la juve avrebbe potutto tirare il prezzo fino a 50 milini piu bonus, ai crucchi poi ce non so gli inglesi che manco trattano perchè hanno vagonate di soldi da buttare.

Estrema
27th September 2015, 13:43
Romagnoli non mette il gomito alto, ha allargato le braccia come è normale fare. E' solo 30 centimetri più alto dell'avversario.. ridicole entrambe le ammonizioni, considerando inoltre che pavoletti son 45 minuti che sgomita e picchia e non ha nessun cartellino.

Btw m'ero dimenticato di insultare zapata, ma penso di non essere in grado di trovare le parole adatte.
tagliaventus :sneer:

il paladino delle piccole è diventato a fine cariera, non fa un favore che fosse uno alle grandi da un paio di anni

peluche
27th September 2015, 14:05
ma 27 milioni per uno che ha fatto piu panchine che campo ti sembrano poco? no dimmi te su che base la juve avrebbe potutto tirare il prezzo fino a 50 milini piu bonus, ai crucchi poi ce non so gli inglesi che manco trattano perchè hanno vagonate di soldi da buttare.

estre ma cosa cazzo dici.

a parte che non sono 27, ma sono 5 + 2 + 20. Il che vuol dire che il Bayern ha 2 anni di tempo per valutare se riscattarlo o meno, quindi al momento del riscatto potrebbe valere MOLTO più di 20 milioni di euro.

poi semplicemente non doveva tirare su nessun prezzo, NON andava venduto. punto.

PESSIMO affare della Juventus. PESSIMO.

Slurpix
27th September 2015, 14:09
mah, non ho visto il primo tempo, ma nel secondo il milan meritava sicuraemnte il pareggio

Estrema
27th September 2015, 14:11
estre ma cosa cazzo dici.

a parte che non sono 27, ma sono 5 + 2 + 20. Il che vuol dire che il Bayern ha 2 anni di tempo per valutare se riscattarlo o meno, quindi al momento del riscatto potrebbe valere MOLTO più di 20 milioni di euro.

poi semplicemente non doveva tirare su nessun prezzo, NON andava venduto. punto.

PESSIMO affare della Juventus. PESSIMO.
il non andava venduto o prestato è un altro discorso ma l'operazione non gli puoi dire un cazzo perchè se non lo ricscattano ti rimandano un giocatore che cmq si è fatto o 1 o 2 anni in top club conmolte piu presenze che nella juve( se continua cosi) se te lo comprano prendi cmq vagonate di soldi per un giocatore che probabilmentenon avrebbe mai espresso le sue poytenzialita perchè non è detto che all juve giocasse sicuro, alla fine lo stai vendendo a quasi 10 milioni in piu del tanto osannato zaza e mica so noccioline.

peluche
27th September 2015, 14:15
il non andava venduto o prestato è un altro discorso ma l'operazione non gli puoi dire un cazzo perchè se non lo ricscattano ti rimandano un giocatore che cmq si è fatto o 1 o 2 anni in top club conmolte piu presenze che nella juve( se continua cosi) se te lo comprano prendi cmq vagonate di soldi per un giocatore che probabilmentenon avrebbe mai espresso le sue poytenzialita perchè non è detto che all juve giocasse sicuro, alla fine lo stai vendendo a quasi 10 milioni in piu del tanto osannato zaza e mica so noccioline.

venti milioni di euro NON sono una sagomata di soldi al giorno d'oggi.

il fatto che non avrebbe probabilmente espresso le sue potenzialità? hai la sfera magica per caso? solo tue supposizioni NON supportate da alcun fatto.

Anzi la sua gestione da parte di allegri dice l'esatto opposto.

Estrema
27th September 2015, 14:18
venti milioni di euro NON sono una sagomata di soldi al giorno d'oggi.

il fatto che non avrebbe probabilmente espresso le sue potenzialità? hai la sfera magica per caso? solo tue supposizioni NON supportate da alcun fatto.

Anzi la sua gestione da parte di allegri dice l'esatto opposto.
come sono le tue visto che nemmeno te ce l'hai ci basiamo sullo storico ovvero le partite giocate non era una prima scelta nè per conte nè per allegri e han preso soldi...........detto questo i soldi del prestito anche fossero 2+5 di bonus se v 20 milioni sono il prezzo del riscatto non significa che quelli per il prestito spariscono eh.

Axet
27th September 2015, 14:26
Il secondo era giallo.
L ha fatto proprio davanti al muso dell'arbitro tra l altro.

Le braccia si muovono, può essere fallo ma non giallo. Cazzo è, deve dislocare la spalla per ovviare alla differenza di altezza?

Comunque partitaccia del milan, il genoa ha meritato ma il gol sculato e l'espulsione assurda di certo non hanno aiutato. Che poi i rossoneri hanno avuto diverse occasioni per pareggiare, ma tutte sprecate malamente. C'è tanta tanta strada da fare.

Palur
27th September 2015, 14:34
Le braccia in faccia alla avversario nn si mettono. Se lo fai pigli il giallo.
Non è che lo dico io.

peluche
27th September 2015, 14:43
come sono le tue visto che nemmeno te ce l'hai ci basiamo sullo storico ovvero le partite giocate non era una prima scelta nè per conte nè per allegri e han preso soldi...........detto questo i soldi del prestito anche fossero 2+5 di bonus se v 20 milioni sono il prezzo del riscatto non significa che quelli per il prestito spariscono eh.

è chiaro che non può essere titolare un 96 in una big.

ma allegri ha dimostrato di puntare su di lui, anche in partite importanti, a conferma che il minutaggio sarebbe stato consistente.

non è che spariscono, ma non ci fai un cazzo.

o quantomeno, non prendi nessuno che giustifichi il privarsi di un potenziale crack come lui.

Estrema
27th September 2015, 15:06
il sasuolo pronti via e gia ha segnato son secondi da soli :sneer:

Palur
27th September 2015, 20:37
caominciamo bene lebbancheporchiddii hanno spezzato le nocche a jovetic.

Shalee
27th September 2015, 20:37
non sarà colpa di Allegri ma a memoria ricordo che capito' la stessa cosa quando allenava il milan...la storia si ripete? :sneer:

imho manca il jolly che una volta si chiamava Tevez.

poi boh...io di calcio non ne capisco molto.

passavo di quà e mi è venuta voglia di farmi un auto-quote.

Slurpix
27th September 2015, 21:03
Le braccia in faccia alla avversario nn si mettono. Se lo fai pigli il giallo.
Non è che lo dico io.

x me era da giallo il secondo, il primo non ho idea

cmq 2 gare su 6 giocate in 10 a partire dal primo tempo...GG

Incoma
27th September 2015, 21:15
Oooohh ora riconosco finalmente la solita Inter.

innaig86
27th September 2015, 21:20
Minchia

Incoma
27th September 2015, 21:28
Quando dicevo che finora aveva avuto un bel culo...

Zi Piè
27th September 2015, 21:30
Azz, triagon sta ejaculando

Spidey
27th September 2015, 21:31
Era evidente, dai.

Comunque la certezza di questo campionato è una sola a sto punto. Thoir porta merda.

innaig86
27th September 2015, 21:45
Diretta.it descrive bene la partita

Per ora abbiamo assistito ad un incontro piuttosto ordinario, non molti i momenti rilevanti. Speriamo di rifarci nel secondo tempo. Entrambe le squadre stanno lottando per il controllo della partita. Ma le loro prestazioni al momento si equivalgono. I giocatori della squadra di casa dominano nel possesso palla, mentre gli ospiti cercano di trovare il punto debole della difesa degli avversari con un rapido contrattacco.

Palur
27th September 2015, 21:55
l avevo detto della fiorentina...................

Spidey
27th September 2015, 22:36
Come detto, la Fiorentina è una ottima squadra ma che avrà un vistosissimo calo nel momento in cui la stagione sarà nella fase determinante. La rosa, sopratutto nel reparto arretrato, è veramente troppo corta e la Fiorentina ha tre competizioni.

Quello che quasi tutti avevano fatto era stato sopravvalutare l'Inter che aveva, grazie agli episodi favorevoli, una classifica molto migliore di quella che si meritava.

MnfPna
27th September 2015, 22:40
Sbrodooooooo

Nazgul Tirith
27th September 2015, 23:07
Sbrodooooooo

Ma come dopo aver cercato di convincere tutta la sezione a puntare alla snai la vittoria dell'inter perchè tanto l'arbitro era comprato dalle bbanche a suoni di porchidii mo sbrodi?

Ma no, dai cosi cade tutta la tua crediblità d'economista cazzo.

Randolk
27th September 2015, 23:16
Sbrodooooooo

pehhh amato interista, lebbanche, ètuttogiàdeciso.
poi non ti offendere se ti si dà del coglione senza soluzione di continuità.

MiLLenTeX
27th September 2015, 23:34
Che campionato bislacco :D

Palur
27th September 2015, 23:37
la fiore è forte fatevene una ragione :D

MnfPna
28th September 2015, 00:33
pehhh amato interista, lebbanche, ètuttogiàdeciso.
poi non ti offendere se ti si dà del coglione senza soluzione di continuità.

lebbanche ci son sempre eh, i 90 milioni di passivo delsolo ultimo anno l'Inter li ha certificati ieri mica me li invento io,
e siccome Thor presta all'inter al 9% di interesse, beh la vedo un po' sbilanciata la vostra situazione, o vincete e prendete soldi da sponsor
champions e diritti televisivi o son cazzi..non mi sono inventato nulla e non lo dico solo io nell'etere.

Per quanto riguarda Damato e' interista e le polemiche sugli arbitraggi proInter anchenel recente passato nemmeno quelle me le invento io.
Stasera Damato poteva inventarsi ben poco e nel suo piccolo qualcosa se lo e' inventato AMMONIZIONE KALINIC assurda.

POi oh mi puoi dare di quello che vuoi, del coglione del piagnone, mi importa una beneamata minkia.

P.s. Il pallone e' quello bianco...

Spidey
28th September 2015, 00:45
Cioè l'arbitro pronti-via vi ha dato un rigore, gli ha espulso, giustamente, un calciatore ed è interista perché ha ammonito un vostro attaccante?

MnfPna
28th September 2015, 01:11
Cioè l'arbitro pronti-via vi ha dato un rigore, gli ha espulso, giustamente, un calciatore ed è interista perché ha ammonito un vostro attaccante?

No e' interista perche' lo ha detto lui stesso in una intervista, perche' e' stato fotografato allo stadio con sciarpa inter.
e leggendo bene l'italiano della mia frase ho detto che non poteva inventarsi niente perche' non ci sono stati episodi
dove avrebbe potuto farlo, la partita ha avuto un senso unico perche' glielo abbiamo dato noi e ha ammonito 2 giocatori della fiorentina,
una delle 2 ammonizioni (a kalinic) inventata e assurda. Ho detto solo questo.

10664

Zl4tan
28th September 2015, 06:56
Minchia ammonizione inventata... Porchidii ci sono tifosi peggiori dei rometta, veramente... Neanche sono riuscito a leggere tutto il tuo wot sul l'arbitro dell'altro giorno... Ridicolo

Comunque ecco spiegato perché la Juve rivincerà lo scudo..
L'Inter non è squadra , e non ha mentalità da grande squadra : prendi il gol All inizio su minchiata del portiere? Bene... Ci sta... Quello che non ci sta è sbilanciarsi e prendere altri due a fila... In contropiede... Poi non capisco mancini che si presenta con la difesa a tre dopo un inizio di campionato in cui la solidità difensiva era l'unico punto fermo...
La Juve ha la fortuna che non ha avversarie che alla lunga possano insidiarla.. Non stravincerà come gli altri anni, ma alla lunga verrà fuori

Slurpix
28th September 2015, 07:40
io al fanta ho preso sia kongocoso che perisic e finora sono lammerda...bah

inter asfaltata, bene cosi

peluche
28th September 2015, 09:08
mamma mia che imbarazzo per l'umanità sto violaceo :sneer:

emergono decenni di frustrazione da ogni singola lettera :sneer:

sei riuscito nell'impresa di farmi solidarizzare con gli interetti :afraid:

Estrema
28th September 2015, 09:19

pensa te se perdevano che casino con l'inter in fuga il torino secondo e voi che avete pareggiato pure lo scontro diretto con il frosinone :sneer:

Slurpix
28th September 2015, 09:30
cmq vedo allegri in confusione, credevo che gli servissero 5/6 partite per trovare la bussola invece siamo ancora un po in alto mare; in piu gli infurtuni, in particolare quello di marchision, non l'hanno aiutata; ma son sicuro che alla lunga uscirà fuori

x quanto riguarda il milan, è ancora un cantiere aperto, dopo 3 partite fatte bene, è stata una prova incolore, l'unica nota positiva è la sorpresa stupidelli che sta giocando bene; con adriano che si sbatte in avanti giocare con le 3 punte non è utopia visto che sulla 3/4 non sappiamo chi mettere; certo che poi non abbiamo piu cambi in avanti finche non rientrano niang e menez
io son convinto però che mihalovic stia facendo un buon lavoro e alla fine i risultati arriveranno.

Estrema
28th September 2015, 09:39
cmq vedo allegri in confusione, credevo che gli servissero 5/6 partite per trovare la bussola invece siamo ancora un po in alto mare; in piu gli infurtuni, in particolare quello di marchision, non l'hanno aiutata; ma son sicuro che alla lunga uscirà fuori

x quanto riguarda il milan, è ancora un cantiere aperto, dopo 3 partite fatte bene, è stata una prova incolore, l'unica nota positiva è la sorpresa stupidelli che sta giocando bene; con adriano che si sbatte in avanti giocare con le 3 punte non è utopia visto che sulla 3/4 non sappiamo chi mettere; certo che poi non abbiamo piu cambi in avanti finche non rientrano niang e menez
io son convinto però che mihalovic stia facendo un buon lavoro e alla fine i risultati arriveranno.
dipende che aspettative avete come risultati, perchè un EL può essere un risultato, ma vi basta a voi tifosi?

MnfPna
28th September 2015, 09:57

E quando mai avete fatto la guerra con gli interisti? lol
Dopo calciopoli gli avete dato mezza squadra per farli vincere, altrimenti non lo facevano lo stesso.
E cosi vi siete comprati la B con penalizzazione anziche la C o radiazione.
Solidarizza solidarizza, che anda e rivieni alle volte glielo dai alle volte te lo prendi.

Axet
28th September 2015, 10:02
Hai il fegato talmente messo male che in giro per strada ti scambiano per un cinese.
Lebbanche porchiddio amato.

Slurpix
28th September 2015, 10:30
dipende che aspettative avete come risultati, perchè un EL può essere un risultato, ma vi basta a voi tifosi?

l'el è il minimo sindacale quest'anno

se non altro ci sono alcuni giocatori su cui ripartire x il futuro, il problema è la società sempre piu in confusione (vedi vicenda mexes in estate e vincenda stadio in questi gg)

Estrema
28th September 2015, 10:33

se non altro ci sono alcuni giocatori su cui ripartire x il futuro, il problema è la società sempre piu in confusione (vedi vicenda mexes in estate e vincenda stadio in questi gg)
pensa che secondo me il milan fatichera a lottarci per l'el ........................perchè io non ci credo alla juve in questa posizione al napoli ballerino e all'inter che era un fuoco di paglia

Anak
28th September 2015, 10:48
pensa che secondo me il milan fatichera a lottarci per l'el

*

peluche
28th September 2015, 11:25

minimo sindacale?

secondo me a parte l'attacco avete una squadra davvero mediocre.

ilsagola
28th September 2015, 11:56
Mamma che viola!!! :love: