Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

McLove.
14th February 2016, 23:56
Imho non è in crisi, stava godrunnando all'inizio e sta sfigando un po' ora, è la legge dei grandi numeri che la sta riportando dove doveva stare.

puo' essere, direi che le erezioni da scudo di inizio stagione pero' si siano imbarzottite se non del tutto ammosciate: -12 dalla juve -11 dal napoli, una puo mollare tutte e due e' gia piu difficile.
Vedendo il trend di meno di 1 punto a partita vedo anche abbastanza dura il terzo posto champions con anche il milan che sta prendendo punti anche complici roma, fiore ed inter che continuano a prendere punti: intendo dire che in assoluto il milan non ha accellerato, lasciando perdere la rimonta pazzesca della juve il milan ha gli stessi punti dal napoli di 2/3 mesi fa, sono roma fiore ed inter che hanno mollato e perso tanti punti per strada in sti due/tre mesi.

Poi boh io non capisco molte cose di sta squadra, capisco che e' una noia mortale vederla giocare e che sinceramente campa di spunti personali, gioco praticamente nullo anche perche uno con cervello/piedi buoni a centrocampo non c'e', nemmeno in panchina quindi non e' cosa che puo cambare da qui fino a fine del campionato, quindi e' chiaro che con una squadra cosi se l'episodio ti va di culo vinci se non hai culo o alla peggio ti va di sfiga perdi, insomma a me pare una squadra in balia al lancio di una monetina poco padrona di se stessa ma della casualità degli eventi e basta.

Mellen
15th February 2016, 00:02
più che altro assurdo come la difesa che era la forza migliore ora pare fatta di burro e sta prendendo gol su gol.
Pare quasi che si capissero meglio all'inizio che non si conoscevano.

Kondogbia da svendere subito.

McLove.
15th February 2016, 00:07
a me kongdobia al di la della minchiata di oggi non dispiace in assoluto.
Secondo me e' stato troppo pompato questa estate con il "nuovo pogba" dai giornali e tifosi interisti.
E' un giocatore totalmente differente non solo come valori assoluti, non capisco chi si aspettava il giocatore che illuminasse la squadra e' sempre stato un giocatore di interdizione e d'ordine non certo uno che costruiva a centrocampo, anche qua sul forum c'era gente che si aspettava filtranti e cambi di gioco o progressioni funamboliche palla al piede eh.

per me e' buono ed in un centrocampo dove non ci sono solo taglialegna può rendere anche meglio ma da qui a dire il "nuovo" pogba solo perché nella under francese era la riserva di pogba ce ne passa, la riserva di uno non gioca "esattamente" come un altro ma un poco peggio eh.

edit: sulla difesa mellen secondo me scordi lo stato di grazia di inizio stagione di handa che parava l'imparabile, ora handa fa anche le sue cappelle come la parata tutt'altro che ottima sul tiro di zarate che poi ha scatenato il flipper del secondo goal e l'inter prende piu goal. la difesa rendeva forse di piu ma sicuramente rendeva di piu', al limite del disumano, il portiere cosa che ha boostato i valori assoluti del reparto difensivo.

Incoma
15th February 2016, 00:18
Roba che vado dicendo dalla prima partita.

Squadra con un centrocampo di onesti fabbri, gioco zero (effetto dei giocatori e/o dell'allenatore). Due centrali discreti e nulla più. La palla davanti arriva mai, salvo invenzioni personali degli esterni.

Finchè la difesa ha tenucchiato e con qualche sculatina si è fatto punti. Poi è finita la festa e ora direi che raccoglie quello che merita.

Mellen
15th February 2016, 00:38
Secondo me e' stato troppo pompato questa estate con il "nuovo pogba" dai giornali e tifosi interisti.
E' un giocatore totalmente differente non solo come valori assoluti, non capisco chi si aspettava il giocatore che illuminasse la squadra e' sempre stato un giocatore di interdizione e d'ordine non certo uno che costruiva a centrocampo, anche qua sul forum c'era gente che si aspettava filtranti e cambi di gioco o progressioni funamboliche palla al piede eh.

per me e' buono ed in un centrocampo dove non ci sono solo taglialegna può rendere anche meglio ma da qui a dire il "nuovo" pogba solo perché nella under francese era la riserva di pogba ce ne passa, la riserva di uno non gioca "esattamente" come un altro ma un poco peggio eh.

anche oggi ha provato due discese, una ha saltato 3 giocatori di forza e poi ha perso il pallone. diciamo che i mezzi fisici ci sono anche per certe sgroppate.
Ma è proprio nella parte di interdizione che non mi sta piacendo. Non lo vedo nè capace di fare da muro costringendo gli avversari a girare al largo, nè come recupera palloni. Cioè, mi sono apparsi meglio Brozovic e Medel.
Che sia stato pompato è indubbio, ma lo vedo come un giocatore buono per la Ligue1...

edit: sulla difesa mellen secondo me scordi lo stato di grazia di inizio stagione di handa che parava l'imparabile, ora handa fa anche le sue cappelle come la parata tutt'altro che ottima sul tiro di zarate che poi ha scatenato il flipper del secondo goal e l'inter prende piu goal. la difesa rendeva forse di piu ma sicuramente rendeva di piu', al limite del disumano, il portiere cosa che ha boostato i valori assoluti del reparto difensivo.

Inizio inizio campionato Handanovic non toccava nemmeno palloni. poi ci sono state quelle serie di partite in cui ha fatto 1-2 miracoli, poi 3-4 e poi il crollo definitivo con "errori" anche suoi.
Mi sorprende il fatto che pur giocando così schiacciati e ben coperti, succede che il tiro comunque arriva.

NelloDominat
15th February 2016, 02:43
Mamma mia....

é 10 anni che vivo qui. Per me, e forse ogni persone in Nord America che sente quella canzone lo associa ai Blackhawks. Per 3 semplici motivi: gli hawks hanno "dominato la NHL negli ultimi 5 anni. Parecchi film dove c'é Vince Vaughn c'é spesso una scena al United Center. É più facile che il jingle arrivi tramite la NHL che la premiership Scozzese. Si é possibile che i Celtics lo sanino, e che il Chelsea lo usi nei match importanti come dice Wikipedia. Montreal Impact? Ne sei sicuro? ;)

Ora McLove come sempre hai fatto la tua bella ricerca su Wikipedia (il che mi lascia rabbrividire) dimostrando poi il tuo commento: fine, intelligente ed educato (come sempre hahaha) d'altronde da te non mi aspetto altro da un 40enne frustrato che deve sempre avere l'ultima parola lanciando la frecciatina. (ti conosco, leggo e modero da 10anni).

Il mio punto infatti era differente. (Grazie Zio) Era Blackhawks - Juve... e ancora più sopraffina era la battuta di avere il faretto sopra la porta... Allo nello stadio della Juve... Got it? La palla passa la linea la bella lucetta rossa si illumina....

McLove.
15th February 2016, 02:54
Mamma mia....

é 10 anni che vivo qui. Per me, e forse ogni persone in Nord America che sente quella canzone lo associa ai Blackhawks. Per 3 semplici motivi: gli hawks hanno "dominato la NHL negli ultimi 5 anni. Parecchi film dove c'é Vince Vaughn c'é spesso una scena al United Center. É più facile che il jingle arrivi tramite la NHL che la premiership Scozzese. Si é possibile che i Celtics lo sanino, e che il Chelsea lo usi nei match importanti come dice Wikipedia. Montreal Impact? Ne sei sicuro? ;)

Ora McLove come sempre hai fatto la tua bella ricerca su Wikipedia (il che mi lascia rabbrividire) dimostrando poi il tuo commento: fine, intelligente ed educato (come sempre hahaha) d'altronde da te non mi aspetto altro da un 40enne frustrato che deve sempre avere l'ultima parola lanciando la frecciatina. (ti conosco, leggo e modero da 10anni).

Il mio punto infatti era differente. (Grazie Zio) Era Blackhawks - Juve... e ancora più sopraffina era la battuta di avere il faretto sopra la porta... Allo nello stadio della Juve... Got it? La palla passa la linea la bella lucetta rossa si illumina....

innanzi tutto cerca di essere piu educato che asserisci che "ti faccio rabbrividire", ma chi ti credi di essere?
Poi persino continui indicando che "ho fatto la mia ricerca su wikipedia", e' magari cercassi tu su wikipedia invece di fare il saccente della minchia e poi fare ste figure del pecoraio analfabeta

40enne frustrato? guarda bello mio che non ti ho minimamente offeso quello che sta offendendo sei tu, cosa che se ti definisci un "moderatore" e' ancora piu' grave, non ti reporto perché tanto so come vanno le cose in love boat sono stato mod anche io e dopo 1 mese di quello squallore ho mandato in culo la moderazione, e tra l'altro ora non essendoci piu naz che ha i suoi bei cazzi, mi immagino che putiferio sara', figuriamoci con gente come te a "moderare" dati gli insulti che scrivi, mi immagino come andrà a finire sta board.

A volte essere uomini , non solo della accezione di maschietto ma anche di essere umano, cosa che tu dimostri di non essere, ne uno ne l'altro, e' semplicemente scrivere "non sapevo che nel calcio fosse cosi diffusa" invece come ogni mente inferiore e piena di se e tronfia di nulla, appena sbagli attacchi il prossimo.
bastava un "ah non sapevo che nel calcio europeo fosse cosi diffusa" nessuno ti avrebbe dato del cretino visto che vivi fuori e finiva li, invece ti rendi ridicolo, gratz.

Ma che ci vogliamo fare e' nell animo dei buoni a nulla non riconoscere i propri errori ed attaccare il prossimo
ovviamente per te sono certamente io il cretino che uso wikipedia, cosa che dai per scontato e pure con un accezione negativa, non tu che non sei in grado nel 2016 di sapere se una canzone per altro molto famosa non solo nelle charts ma anche nello sport e' gia stata usata e ben prima della minchia dei blackhawk ed e' ad oggi molto diffusa in molti stadi d'europa

la battuta del faretto che in modo squallido tu stesso ti autoreferenzi come "sopraffina", cosa ridicola gia che ci sei stringiti la mano ma vero a questo arrrivi lol, poi e' la solita cazzata da rosicone, ti svelo un altra cosa c'e' la goal line technology nel calcio ormai, rosicone che continui ad essere anche se e' da 10 anni che te ne sei emigrato.

cerca di crescere perché con sti reply sembri un coglione, mi auguro per te che tu non lo sia ma dai questa impressione, riflettici, leggendo roba come quella che quoto. come vedi potevo risponderti a tono d'altronde quanto scrivi e' abbastanza pesante ma non ti do alcuna importanza, non ti conosco e per me sei nulla. preferisco umiliarti cosi per fare tuonare ancora di piu' i tuoi insulti che magari svelano veramente una frustrazione ;)

fatti una cultura, spicciola ovviamente.

https://www.youtube.com/watch?v=9awyOmLgQD8

2007 e' il Celtic.

NelloDominat
15th February 2016, 03:38
innanzi tutto cerca di essere piu educato che asserisci che "ti faccio rabbrividire", ma chi ti credi di essere?
Poi persino continui indicando che "ho fatto la mia ricerca su wikipedia", e' magari cercassi tu su wikipedia invece di fare il saccente della minchia e poi fare ste figure del pecoraio analfabeta
40enne frustrato? guarda bello mio che non ti ho minimamente offeso quello che sta offendendo sei tu, cosa che se ti definisci un "moderatore" e' ancora piu' grave, non ti reporto perché tanto so come vanno le cose in love boat sono stato mod anche io e dopo 1 mese di quello squallore ho mandato in culo la moderazione, e tra l'altro ora non essendoci piu naz che ha i suoi bei cazzi, mi immagino che putiferio sara', figuriamoci con gente come te a "moderare" dati gli insulti che scrivi, mi immagino come andrà a finire sta board.
A volte essere uomini , non solo della accezione di maschietto ma anche di essere umano, cosa che tu dimostri di non essere, ne uno ne l'altro, e' semplicemente scrivere "non sapevo che nel calcio fosse cosi diffusa" invece come ogni mente inferiore e piena di se e tronfia di nulla, appena sbagli attacchi il prossimo.
bastava un "ah non sapevo che nel calcio europeo fosse cosi diffusa" nessuno ti avrebbe dato del cretino visto che vivi fuori e finiva li, invece ti rendi ridicolo, gratz.
Ma che ci vogliamo fare e' nell animo dei buoni a nulla non riconoscere i propri errori ed attaccare il prossimo
ovviamente per te sono certamente io il cretino che uso wikipedia, cosa che dai per scontato e pure con un accezione negativa, non tu che non sei in grado nel 2016 di sapere se una canzone per altro molto famosa non solo nelle charts ma anche nello sport e' gia stata usata e ben prima della minchia dei blackhawk ed e' ad oggi molto diffusa in molti stadi d'europa
la battuta del faretto che in modo squallido tu stesso ti autoreferenzi come "sopraffina", cosa ridicola gia che ci sei stringiti la mano ma vero a questo arrrivi lol, poi e' la solita cazzata da rosicone, ti svelo un altra cosa c'e' la goal line technology nel calcio ormai, rosicone che continui ad essere anche se e' da 10 anni che te ne sei emigrato.
cerca di crescere perché con sti reply sembri un coglione, mi auguro per te che tu non lo sia ma dai questa impressione, riflettici, leggendo roba come quella che quoto. come vedi potevo risponderti a tono d'altronde quanto scrivi e' abbastanza pesante ma non ti do alcuna importanza, non ti conosco e per me sei nulla. preferisco umiliarti cosi per fare tuonare ancora di piu' i tuoi insulti che magari svelano veramente una frustrazione ;)
fatti una cultura, spicciola ovviamente.

https://www.youtube.com/watch?v=9awyOmLgQD8
2007 e' il Celtic.
http://whyareyoustupid.com/wp-content/uploads/d16fc89b2534b7379e3c6d07ccce3b852a086a4ed7cdb359aa ae4870e40bbc62-cool-guy-funny-meme-25.jpg
Edit:
- "Cerca di essere educato" e poi mi dai del coglione... :laugh:
- io rosicare? di cosa? hahaha
- "Dichiari che insulto AoE, insulti direttamente e indirettamente la board dove hai postato 4 volte più di me, includendo persone che, onestamente un jingle, un topic calcistico o qualunque altro topic superfluo non dovrebbe essere inclusa. E hai il coraggio di dire alla fine di farmi una cultura?
Cultura su chi mette un Jingle dopo un goal? O di che colore é la terza maglia del Carpi? Spero ti riferisca alla cultura calcistica, poiché leggendo il tuo reply, sono davvero sorpreso della tua pochezza. Sto anzi ridendo di come una persona possa avere tanta acidità di stomaco alle 3 di mattina, che conferma ancora la mia frase iniziale sulla frustrazione.

É evidente che per il sottoscritto la cultura e sopratutto "Le savoir-faire" é un valore ed un concetto ben diverso dal tuo.

P.S.
Solo 2 dettagli: Blackhawks ha una S (plurale), non sono un emigrato.

Estrema
15th February 2016, 10:32
cioè state veramente facendo una discussione su una canzone usata allo stadio per festeggiare un gol? :sneer:

IamRoland
15th February 2016, 11:03
C'è una cosa che veramente fa rabbrividire dell'inter e lo dico ormai ogni lunedì post partita: abbiamo 9/10 scarponi in campo su 11 giocatori. Sabato sera ho guardato Juve - Napoli, una partitaccia brutta eh come spettacolo perchè entrambe secondo me avevano paura di perdere prima ancora che voglia di vincere, però vedevi da un lato una squadra che pressava come matti, copriva ogni angolo del campo e non lasciava giocare l'avversario e dall'altra una squadra che palleggiava con pochi problemi e faceva girare palla da un lato all'altro, che si arrischiava a giocare dalla difesa con passaggi intelligenti senza scarponare il pallone avanti per allentare la pressione. E lo facevano entrambe le squadre, nel senso che a turno ricoprivano i due ruoli di cui sopra, con ordine e precisione.
Ieri sera.... bah, anche ieri sera è stata una partitaccia perchè pure le Fiorentina non è che abbia creato granchè, ma vedevi proprio lo squallore tecnico in campo dei giocatori che come al solito sbagliano passaggi in orizzontale a 5 metri di distanza. Nel primo tempo dopo tipo 15 minuti Miranda ha regalato un pallone e un 2v2 alla Fiorentina in maniera oscena, cercando di passare ad un centrocampista ma sbagliando in maniera goffa. Il problema grosso è li, dell'11 di ieri sera l'unico con un briciolo di tecnica in più è Brozovic che cmq spesso e volentieri corre in giro per il campo senza un obiettivo chiaro. E come dice McLove ieri sera Kondogbia non è che sia stato così male eh, solo che tanti (me compreso) si aspettavano un giocatore tecnicamente molto più bravo.

Ad ogni modo, come detto su la Fiorentina non ha avuto un rigore grosso come una casa, e se l'arbitro ha espulso Telles per "bilanciare" l'errore precedente è 2 volte + coglione di quanto già non lo reputassi coglione, perchè bilanciare un errore grave con un altro ancora più grave è da rincoglioniti.

Cmq Kondogbia è stato espulso perchè è andato ad applaudire l'arbitro sotto al naso a fine partita.

peluche
15th February 2016, 11:03
Con quel "che cazzoh c'entrah moratah" dimostri di non aver letto quel che ho scritto e/o di non voler unire i puntini per il semplice passaggio logico. E' un esempio, l'ho anche scritto :shrug:

In ogni caso Thiago è molto più bravo tecnicamente, è più forte in marcatura ed è molto più veloce. Direi anche che è più leader ma quella è una mia impressione difficilmente dimostrabile. Non sto dicendo che Barzagli è scarso, anzi sono d'accordo nel dire che è un giocatore ampiamente sottovalutato. Ma imo non è un top mondo (e non sono il solo a pensarla così, anche su sta board :) )

E' un esempio assolutamente non pertinente, che non c'entra un emerito cazzo con la situazione.

Quanto alla tua disamina tecnica, può essere anche più tecnico e più veloce, ma per un difensore gli elementi da valutare sono ben altri, ed in marcatura non vedo proprio come tu possa dire che è migliore. Per cui esattamente, che cazzo di parametri usi per affermarlo? Perché potrei dirti che seppur raramente, Thiago non è esente da cappelle difensive.

Insomma ci stava da parte tua il preferire Thiago da buon milanista, la solita pisciata fuori dal vaso è arrivata quando ti sei sentito in dovere di affermare che uno è un semplice ottimo giocatore mentre l'altro un fenomeno imparagonabile.

cos'altro dovrebbe fare Barzagli per dimostrare di essere un top? Fulmini dagli occhi e palle di fuoco dal culo?(cit.)

Troppo difficile ammettere come siano due fenomeni e che il preferire uno all'altro vada semplicemente a gusti?

ma mi rendo conto che chiedere obiettività a te sia come chiedere a Morandi di evitare lo spuntino mattutino quando porta il cane a cagare

peluche
15th February 2016, 11:05

quoto, ma l'errore è stato nell'acquisto stesso, di giocatori al livello di kondogbia ne trovi a iosa, è stato assurdo spendere una cifra tale per un giocatore con caratteristiche cosi limitate

Shub
15th February 2016, 12:00
Leminà non fosse rotto vale 10 Kongdogbia ed è costato 1/4

Ripeto, avendo un centrocampo di fabbri Mancini mi spiegasse come mai non gioca sugli esterni... sarà un gioco prevedibile ma è l'unico che puoi fare.

Tornando IT... fanculo Immobile!!!! Se perdo al fantacampionato lo scontro diretto rischio di non vincerlo!!!!!!

P.S.
La roma sta messa meglio di fiorentina e inter...

Intanto vediamo lunedi dopo la coppa... Napoli-Milan e noi andiamo a Bologna... nel pre bayern... sinceramente speravo di arrivarci messo in una condizione fisica migliore...

Slurpix
15th February 2016, 12:41
occhio perchè l'ultima giornata c'è milan-rioma eh :nod:

innaig86
15th February 2016, 13:06
Ma precisamente perché sono in silenzio stampa gli interetti?

Shub
15th February 2016, 13:14
visto che l'assoallenatori ha detto "stop lamentarsi degli arbitri" mancini che fa le interviste a fare?

quindi meglio mettersi in silenzio stampa

peluche
15th February 2016, 13:25
sono un caso clinico.

McLove.
15th February 2016, 16:13
http://whyareyoustupid.com/wp-content/uploads/d16fc89b2534b7379e3c6d07ccce3b852a086a4ed7cdb359aa ae4870e40bbc62-cool-guy-funny-meme-25.jpg
Edit:
- "Cerca di essere educato" e poi mi dai del coglione... :laugh:
- io rosicare? di cosa? hahaha
- "Dichiari che insulto AoE, insulti direttamente e indirettamente la board dove hai postato 4 volte più di me, includendo persone che, onestamente un jingle, un topic calcistico o qualunque altro topic superfluo non dovrebbe essere inclusa. E hai il coraggio di dire alla fine di farmi una cultura?
Cultura su chi mette un Jingle dopo un goal? O di che colore é la terza maglia del Carpi? Spero ti riferisca alla cultura calcistica, poiché leggendo il tuo reply, sono davvero sorpreso della tua pochezza. Sto anzi ridendo di come una persona possa avere tanta acidità di stomaco alle 3 di mattina, che conferma ancora la mia frase iniziale sulla frustrazione.

É evidente che per il sottoscritto la cultura e sopratutto "Le savoir-faire" é un valore ed un concetto ben diverso dal tuo.

P.S.
Solo 2 dettagli: Blackhawks ha una S (plurale), non sono un emigrato.

No, ho detto sembri un coglione dal tenore della risposta e di rifletterci augurandomi che tu non lo sia. certo il fatto che continui con sto genere di risposte non ti fa gioco.
La cultura e' anche sapere comportarsi ed ammettere i propri errori. Esattamente il savoir-faire che indichi la prima cosa giusta che ti vedo scrivere, pero' e' cosa che certamente non dimostri di avere con reply di questo genere, assenza di sapercifare e partire alla giugulare se uno ti indica un tuo errore, non credi?
In particolare la fase "fatti un cultura" nell italiano corrente indica solo "impara o apprendi questo" , il fatto che tu non lo sappia magari e' dovuto al fatto che sei emigrato, cosa che ti disturba e perche' vedi emigrare come qualcosa di negativo o disdicevole?, oppure che hai il carbone bagnato sull aspetto culturale da qui tutta questa paturnia che ti fai? sinceramente non mi interessa risponditi da solo.
infine parli della mia acidità di stomaco? guarda io parlavo di un una canzone che e' usata neglis tadi di tutta europa da anni, tu pensavi che fosse tradermark di un una franchigia di hockey sbagliando, qua in mezzo sei tu che entri a gamba tesa con frustrato ed altre stronzate, rileggiti ;) come frustrazione, io sinceramente vedo solo la tua e spero che qualcuno nella moderazione ti faccia anche smettere perche alla lunga poi dai fastidio ed uno non puo' sempre mantenere calma e gesso.

ora visto che ti attribuisci lo stato di mod, sei ot, non si parla piu' di qualcosa attinente la sezione ma stai solo rompendo i coglioni al prossimo ed offendendo se vuoi continuare in pm, cosi ti sfoghi ,sara mio pregio ignorarti anche li.

custo
15th February 2016, 17:31
So di essere l'ultimo arrivato, ma non c'è un modo con il quale possiate continuare questa piacevole conversazione al di fuori del thread? Magari una sezione insulti apposita, non saprei...

McLove.
15th February 2016, 18:04
Ma precisamente perché sono in silenzio stampa gli interetti?

ma guarda sono tutt'altro che interista ma lo riesco a capire, concedere interviste rilasciare dichiarazioni sarebbe concedere il fianco ai giornalisti che sono assetati di sangue e mancini non mi e' mai cmq sembrato uno che riesce a gestire bene la tensione e' polemico si incazza etc farebbe piu male che altro.
l'inter e' in crisi o meglio ora e' in fase calante dopo l'inizio di stagione in cui si parlava pure di scudetto verrebbero massacrati, sinceramente credo sia piu' questo che la polemica con gli arbitri

NelloDominat
15th February 2016, 18:24
No, ho detto sembri un coglione dal tenore.blah blah blah.....

http://giantgag.net/wp-content/uploads/2013/07/stop-im-gonna-pee.jpg

custo
15th February 2016, 18:26
Sono d'accordo, secondo me hanno bisogno di chiudere un attimo all'esterno e lavorare forte, se non altro per recuperare almeno la compattezza difensiva... e quando le cose vanno male Mancini è un disastro mediatico

Mellen
15th February 2016, 21:13
Cmq che belli i tifosi del Celtic :love:

"we're doing the conga when rangers die.."

Kolp
15th February 2016, 21:45
Per chiudere la diatriba Nello-Mc, citerei il paragrafo conclusivo di Wikipedia su Chelsea Dagger:

"This song is played during Professional Darts Corporation matches [...]."

Dateve alle freccette :kiss: :kiss:

Axet
16th February 2016, 01:55
E' un esempio assolutamente non pertinente, che non c'entra un emerito cazzo con la situazione.

Quanto alla tua disamina tecnica, può essere anche più tecnico e più veloce, ma per un difensore gli elementi da valutare sono ben altri, ed in marcatura non vedo proprio come tu possa dire che è migliore. Per cui esattamente, che cazzo di parametri usi per affermarlo? Perché potrei dirti che seppur raramente, Thiago non è esente da cappelle difensive.

Insomma ci stava da parte tua il preferire Thiago da buon milanista, la solita pisciata fuori dal vaso è arrivata quando ti sei sentito in dovere di affermare che uno è un semplice ottimo giocatore mentre l'altro un fenomeno imparagonabile.

cos'altro dovrebbe fare Barzagli per dimostrare di essere un top? Fulmini dagli occhi e palle di fuoco dal culo?(cit.)

Troppo difficile ammettere come siano due fenomeni e che il preferire uno all'altro vada semplicemente a gusti?

ma mi rendo conto che chiedere obiettività a te sia come chiedere a Morandi di evitare lo spuntino mattutino quando porta il cane a cagare

Quindi ora barzagli è un fenomeno, vabè.
E poi parli dell'obiettività altrui lol. Sei sempre lo stesso che prima di un juve bayern di 3 anni fa disse che la juve ha la rosa migliore del mondo. Mavaccagher pelus dai :sneer:

Che poi io dico che in marcatura thiago è più forte, tu dici di no e ti arroghi direttamente la ragione così tanto per. Oh non sono solo io ad averti detto che stai sopravvalutando il giocatore, saremo tutti folli che non vedono una cosa così evidente :\

In ogni caso fotte sega di Barzagli, se per te è il più forte del globo terracqueo buon per te, se la cosa ti fa felice mi fa piacere :)

Mellen
16th February 2016, 02:21
per curiosità ho visto la classifica di Fifa16 per i difensori..
https://www.easports.com/it/fifa/notizie/2015/fifa-16-ratings-top-10-defensive

mentre il CIES (osservatorio del calcio Europeo) ha stilato una sua classifica considerando solo i giocatori con almeno il 60% di presenze in campionato
Ecco la classifica completa dei difensori centrali:

1. Thiago Silva (PSG/FRA)
2. Jérôme Boateng (Bayern Monaco/GER)
3. Javier Mascherano (Barcelona/ESP)
4. Giorgio Chiellini (Juventus/ITA)
5. Davide Astori (Roma/ITA)
6. Gerard Piqué (Barcelona/ESP)
7. Jérémy Mathieu (Barcelona/ESP)
8. Nicolas N'Koulou (Marsiglia/FRA)
9. Mats Hummels (Borussia Dortmund/GER)
10. Emir Spahić (Bayer Leverkusen/GER)
11. Loïc Perrin (St.Etienne/FRA)
12. Dejan Lovren (Liverpool/ENG)

(così mettiamo ancora carne sul fuoco che sta sezione è morta senza gli interisti, con pochi milanisti e i romani che pensano più alle altre squadre che alla propria :p)

Zi Piè
16th February 2016, 05:27
Dovresti cercare di prendere robba un pochino più recente, Astori è andavo via un l'anno scorso.

Shub
16th February 2016, 09:14
In una classifica con dentro Astori anche se dell'anno scorso, dove non ci sta Bonucci e/o Rugani che anno scorso ha spaccato i culi e/o Glik che anno scorso ha avuto una media mostruosa... bhè... Stralol.

Minchia pure Maxwell nel PSG pare un giocatorone...

Axet
16th February 2016, 09:38
Vabbe Mellen una classifica con Astori al quinto posto lascia il tempo che trova, però togliendo l'ex Cagliari e mettendoci pique o ramos i primi 5 per me ci stanno anche.

peluche
16th February 2016, 11:06
Quindi ora barzagli è un fenomeno, vabè.
E poi parli dell'obiettività altrui lol. Sei sempre lo stesso che prima di un juve bayern di 3 anni fa disse che la juve ha la rosa migliore del mondo. Mavaccagher pelus dai :sneer:

Che poi io dico che in marcatura thiago è più forte, tu dici di no e ti arroghi direttamente la ragione così tanto per. Oh non sono solo io ad averti detto che stai sopravvalutando il giocatore, saremo tutti folli che non vedono una cosa così evidente :\

In ogni caso fotte sega di Barzagli, se per te è il più forte del globo terracqueo buon per te, se la cosa ti fa felice mi fa piacere :)

stai inventando di sana pianta as usual, ormai sappiamo tutti come tu sia un professionista di livello mondiale :sneer:

e come al solito la butti in caciara quando ti si chiede un parere un po' giù tecnico rispetto al "il mio giocatore è più forte del tuo gne gne gne" :sneer:

e mentre io ti dico tranquillamente che parliamo di due mostri e che ognuno può preferire uno rispetto all'altro, tu semplicemente lo reputi un Gastaldello giusto perché si chiama Barzagli, non ha una linea di abbigliamento sportivo tipo Davide Luigi 69 e non si fa il figo su twitter

immagino quante partite tu abbia visto negli ultimi anni :sneer: :sneer:

e mi spiace ma nessun altro sta sottovalutando Barzagli come stai facendo tu, strano, non inventi mai nulla :sneer:

pensa pure che sia un sopravvalutato o che sia ai livelli di un Astori, io intanto mi godo il giocatore di una delle difese migliori del mondo da 5 anni a sta parte :)

Mellen
16th February 2016, 21:40
ragazzi, volevo appunto ridere un po' per farvi capire che le "classifiche" trovano il tempo che trovano...

quella di Fifa16 è più inerente se avete visto il link

peluche
17th February 2016, 11:36
Infortunati sia Alex Sandro (problema muscolare, si teme una lesione), che Cuadrado (distorsione alla caviglia).

Si attendono gli esiti degli esami strumentali a breve. Preoccupa il brasiliano.

Boh io una sfiga del genere non l'ho mai vista. Qua si rischia di compromettere tutto.

Shub
17th February 2016, 12:00
Alex Sandro visti Robben e Ribery dubito avrebbe giocato.

Cuadrado invece probabile l'avrebbe messo....

Quindi...

chiellini
manzottin
sandro
cuadrado

khedira recuperato più o meno...

chi altro manca?

Emma
17th February 2016, 12:18
http://www.legaseriea.it/en/match-report-pdf/A/2015-16/UNICO/UNI/25/JUVNAP

parliamo di statistiche:

barzagli (meglio di thiago silva, meglio di cannavaro e franco baresi?) umiliato da Koulibaly che recupera il doppio dei palloni

/discuss

:sneer:

peluche
17th February 2016, 12:19
Alex Sandro visti Robben e Ribery dubito avrebbe giocato.

Cuadrado invece probabile l'avrebbe messo....

Quindi...

chiellini
manzottin
sandro
cuadrado

khedira recuperato più o meno...

chi altro manca?

non avrebbe giocato dall'inizio ma sarebbe stato un'arma fondamentale come in molte altre situazioni.

ma poi più che altro è l'impossibilità a fare turn over il problem.

aggiungi Caceres, Bonucci acciaccato, Asamoah un cadavere

E' una strage

peluche
17th February 2016, 12:21

parliamo di statistiche:

barzagli (meglio di thiago silva, meglio di cannavaro e franco baresi?) umiliato da Koulibaly che recupera il doppio dei palloni

/discuss

a te piace proprio fare la figura del coglione, c'è poco da fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Airpana
17th February 2016, 12:23

parliamo di statistiche:

/discuss

se la metti così ti rispondo a questo modo;

Barzagli in quella partita non ha fatto vedere palla ad uno degli attaccanti più forti al mondo (così dicono).

Koulibaly s'è fatto "inculare" da una mezza finta di uno Zaza qualunque ;)

non so se sulle statistiche questo c'è...

peluche
17th February 2016, 12:25

Barzagli in quella partita non ha fatto vedere palla ad uno degli attaccanti più forti al mondo (così dicono).

se è per questo, Montolivo è il giocatore primo in classifica per palloni recuperati in Europa :sneer: :sneer:

quindi per il genio Emma sarebbe il migliore del mondo, visto che piscia in testa a gente come Allan Marchisio Jorgino etc :sneer: :sneer:

nono ma continua con questi saggi di intelligenza Emma, forza :sneer:

Emma
17th February 2016, 12:52
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

madonna che coglioni sti juventini.

"saggi di intelligenza" "figura del coglione"
"le statistiche questo non lo dicono"

Buongiorno a entrambi, io stavo solo scherzando. voi siete belli rincoglioni per essere già a metà giornata

BARZAGLI COME BARESI

peluche
17th February 2016, 13:20
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

madonna che coglioni sti juventini.

"saggi di intelligenza" "figura del coglione"
"le statistiche questo non lo dicono"

Buongiorno a entrambi, io stavo solo scherzando. voi siete belli rincoglioni per essere già a metà giornata

BARZAGLI COME BARESI

Salernitana: stendiamo un velo pietoso
Inter: chi nasce tondo non può morire quadrato
Napule: ci avevo tanto sperato, mi ero quasi autoconvinto, ma come al solito sono stato inculato a sangue con la ghisa

diciamo che oltre al trolling non ti sono rimasti molti altri modi per ridere :sneer:

Emma
17th February 2016, 13:33
tendenzialmente sono le donne a fare del tifo una questione di "quante soddisfazioni ti da la tua squadra".
"che cazzo vai a fare in trasferta se perdete sempre" è stato il commento di mia madre dopo terni.

peluche ed i suoi meccanismi mentali femminili
che tenerezza :blush:

peluche
17th February 2016, 13:39
tendenzialmente sono le donne a fare del tifo una questione di "quante soddisfazioni ti da la tua squadra".
"che cazzo vai a fare in trasferta se perdete sempre" è stato il commento di mia madre dopo terni.

peluche ed i suoi meccanismi mentali femminili
che tenerezza :blush:

non è questione di vincere o perdere

ma di venire stuprati sportivamente e quindi emotivamente ad ogni livello

il risultato di tale processo sono soggetti come te :sneer:

i palloni recuperati :love:

Axet
17th February 2016, 14:06
stai inventando di sana pianta as usual, ormai sappiamo tutti come tu sia un professionista di livello mondiale :sneer:

e come al solito la butti in caciara quando ti si chiede un parere un po' giù tecnico rispetto al "il mio giocatore è più forte del tuo gne gne gne" :sneer:

e mentre io ti dico tranquillamente che parliamo di due mostri e che ognuno può preferire uno rispetto all'altro, tu semplicemente lo reputi un Gastaldello giusto perché si chiama Barzagli, non ha una linea di abbigliamento sportivo tipo Davide Luigi 69 e non si fa il figo su twitter

immagino quante partite tu abbia visto negli ultimi anni :sneer: :sneer:

e mi spiace ma nessun altro sta sottovalutando Barzagli come stai facendo tu, strano, non inventi mai nulla :sneer:

pensa pure che sia un sopravvalutato o che sia ai livelli di un Astori, io intanto mi godo il giocatore di una delle difese migliori del mondo da 5 anni a sta parte :)

Inventando che? Stasera cerco il tuo post prima della gara vs bayern :nod:

L'unico che la butta in caciara sei tu, ti ho risposto sui motivi per cui thiago è più forte di barzagli ma a te non sta bene, quindi non c'è molto da aggiungere.
Anche perché Thiago non è "il mio giocatore", ha fatto tanto per il milan ma mica stiamo parlando di baresi o maldini eh. Non è una questione di attaccamento emotivo (a differenza tua), è una questione di oggettività.

Poi mi sa che la bile ti ha annebbiato un po' il cervello, non mi pare di aver sottovalutato il giocatore o averlo paragonato ad astori. Ho detto che è forte e pure tanto, ma non è il più forte al mondo come sostieni tu.
Tanto per dire, visto che nella tua visione bile-distorta lo si prende come esempio di una pippa, per me è il secondo miglior centrale della serie A. Il primo è Chiellini.

Di partite della juve ne ho viste un bel po', vai tranquillo. Meno di uno juventino ma direi abbastanza. Divertente poi che ti attacchi a questo quando tu sei sempre lì a sparare giudizi insensati su ogni giocatore di qualsiasi squadra, ma del resto sono sicuro che ti guardi tutte le partite di tutte le squadre di A, B, premier, liga, bundes e ligue1 :confused: :confused:

Riguardo all'inventarsi altra gente che la pensa come me, cercati i reply di Wolfo. Stesse cose che ho detto io, è forte ma non top mondo.

Poi anche basta con sto atteggiamento da forumer quindicenne dai.

Si ma dipende anche dallo stato di forma dell'attaccante eh, ricordo un milan manchester dove Abate non aveva fatto vedere palla a cristiano ronaldo.
Abate, per dio. Contro un dio del calcio.
Questo vuol dire che abate è il migliore al mondo (cit.) o che cristiano ronaldo è una sega? No, semplicemente CR7 non era in giornata e Abate ha imbroccato la partita della vita.
Il rossonero resta un mediocre, il portoghese resta un fenomeno (vero, non in pelussese).

Shub
17th February 2016, 15:11
lo stato di forma è quello del capocannoniere del campionato con una media di 1 goal a partita.

La differenza l'hanno fatta 2 cose.

La prima è che giochi vs la Juve e non vs Pizzichettone ergo arrivano meno palloni.
La seconda è che ti marca una coppia come Barzagli e Bonucci e non io e la mia panza obesa.

Abate quel match ha imbroccato la partita della vita, l'altroha marcato i migliori attaccanti del mondo e ad oggi sta ancora sugli scudi. Se decontestualiziamo pure il bambino che ha marcato Messi a 9 anni allora è il miglior difensore del mondo...

Per il resto... vs il Bayern siamo messi male. Non ho visto la squadra tedesca giocare... ma anche con tutte le assenze sno messi meglio di noi... ora poi che siamo mezzi rotti ancora peggio. E ricordiamoci che giochiamo la prima in casa.

Se vs il Real avevo la certezza (da tifoso) ma obiettivamente era fattibile come passaggio vs il Bayern non penso ci si fa, almeno non in ste condizioni.

Invece io vedo troppa gente a cazzo dritto per la Roma... Il Real sta messo peggio rispetto anno scorso... ma insomma... Speriamo

peluche
17th February 2016, 15:34
Inventando che? Stasera cerco il tuo post prima della gara vs bayern :nod:
L'unico che la butta in caciara sei tu, ti ho risposto sui motivi per cui thiago è più forte di barzagli ma a te non sta bene, quindi non c'è molto da aggiungere.
Anche perché Thiago non è "il mio giocatore", ha fatto tanto per il milan ma mica stiamo parlando di baresi o maldini eh. Non è una questione di attaccamento emotivo (a differenza tua), è una questione di oggettività.
Poi mi sa che la bile ti ha annebbiato un po' il cervello, non mi pare di aver sottovalutato il giocatore o averlo paragonato ad astori. Ho detto che è forte e pure tanto, ma non è il più forte al mondo come sostieni tu.
Tanto per dire, visto che nella tua visione bile-distorta lo si prende come esempio di una pippa, per me è il secondo miglior centrale della serie A. Il primo è Chiellini.
Di partite della juve ne ho viste un bel po', vai tranquillo. Meno di uno juventino ma direi abbastanza. Divertente poi che ti attacchi a questo quando tu sei sempre lì a sparare giudizi insensati su ogni giocatore di qualsiasi squadra, ma del resto sono sicuro che ti guardi tutte le partite di tutte le squadre di A, B, premier, liga, bundes e ligue1 :confused: :confused:
Riguardo all'inventarsi altra gente che la pensa come me, cercati i reply di Wolfo. Stesse cose che ho detto io, è forte ma non top mondo.
Poi anche basta con sto atteggiamento da forumer quindicenne dai.
Si ma dipende anche dallo stato di forma dell'attaccante eh, ricordo un milan manchester dove Abate non aveva fatto vedere palla a cristiano ronaldo.
Abate, per dio. Contro un dio del calcio.
Questo vuol dire che abate è il migliore al mondo (cit.) o che cristiano ronaldo è una sega? No, semplicemente CR7 non era in giornata e Abate ha imbroccato la partita della vita.
Il rossonero resta un mediocre, il portoghese resta un fenomeno (vero, non in pelussese).

Ma allora mi sa che il problema è proprio di valutazione tecnica del giocatore, se affermi che sia meglio Chiellini.

Credo non ci sia un fondamentale in cui sia superiore a Barzagli.

Guardale con più attenzione sto "bel po" di partite della Juve va.

Quanto all'insensato paragone con Abate ti ha già risposto Shub.

Axet
17th February 2016, 18:42
Ma allora mi sa che il problema è proprio di valutazione tecnica del giocatore, se affermi che sia meglio Chiellini.

Credo non ci sia un fondamentale in cui sia superiore a Barzagli.

Guardale con più attenzione sto "bel po" di partite della Juve va.

Come già detto qualche reply fa, chiellini è molto più scarso tecnicamente ma è sostanzialmente insaltabile.

Quanto all'insensato paragone con Abate ti ha già risposto Shub.

Non hai capito e siamo a 2 volte di fila se contiamo come hai risposto sull'esempio di Morata.

E' un modo per dimostrare che il fatto che Barzagli abbia "annullato" Higuain nella partita di sabato non vuol dire assolutamente nulla. Non è una "prova" che può essere addotta per affermare che è fortizzzzzimo.
Tbh non mi sembrava difficile da capire :shrug:

peluche
17th February 2016, 21:03
Come già detto qualche reply fa, chiellini è molto più scarso tecnicamente ma è sostanzialmente insaltabile.

Non hai capito e siamo a 2 volte di fila se contiamo come hai risposto sull'esempio di Morata.

E' un modo per dimostrare che il fatto che Barzagli abbia "annullato" Higuain nella partita di sabato non vuol dire assolutamente nulla. Non è una "prova" che può essere addotta per affermare che è fortizzzzzimo.
Tbh non mi sembrava difficile da capire :shrug:

Chiellini è molto forte in marcatura quando in forma fisica, ma ha tantissime lacune, dall'irruenza alla tecnica, dalla difficoltà nella lettura di certe situazioni difensive alla mancanza di lucidità in momenti chiave (basta vedere la sua CL l'anno scorso). Ripeto, non c'è nulla in cui sia superiore a Barzagli se non l'indice di pericolosità offensiva, che onestamente per un difensore centrale è un valore aggiunto ma parametro secondario.

Il problema è dei tuoi esempi è che non sono pertinenti, in nessuno dei due casi.

Quello di Morata non c'entra una mazza, quello di Abate tantomeno, visto che non si parla di una sega che azzecca 1 partita ogni 20 come il Milanista, ma di un giocatore che avrà sbagliato 5 partite in 5 anni come lo Juventino.

Tbc non mi sembra difficile da capire :shrug:

Axet
18th February 2016, 12:37
Ma lo fai apposta per continuare o davvero non hai capito? Sembra di parlare con un muro di gomma lol.
Hai ragione, gli esempi non sono pertinenti e tutto il discorso non ha senso. Ciao né.

peluche
18th February 2016, 23:08
Ma lo fai apposta per continuare o davvero non hai capito? Sembra di parlare con un muro di gomma lol.
Hai ragione, gli esempi non sono pertinenti e tutto il discorso non ha senso. Ciao né.

vabbè buonanotte Tonno, buonanotte.

Zi Piè
20th February 2016, 17:35
Strano che qualche Napulè non ha detto nulla sul cartellino giallo mancato a Bonucci (che era diffidato). :nod:

Mellen
20th February 2016, 18:07
Strano che qualche Napulè non ha detto nulla sul cartellino giallo mancato a Bonucci (che era diffidato). :nod:

tranquillo zio, ci pensi tu che stai più attento alla juve che alla roma e godi di più se a perdere è la casacca bianconera rispetto ad una vittoria della lupa
:rotfl:

Cmq il Bologna veramente tosto dimostra ancora una volta che la cura Donadoni ha fatto molto molto bene.

Zi Piè
20th February 2016, 18:12
tranquillo zio, ci pensi tu che stai più attento alla juve che alla roma e godi di più se a perdere è la casacca bianconera rispetto ad una vittoria della lupa

C hai messo un poò per abboccare bel pesciotto :point:

Mellen
20th February 2016, 18:55
C hai messo un poò per abboccare bel pesciotto :point:

abboccare?
torniamo indietro e vediamo quanti commenti avete fatto negli ultimi mesi sulla roma e quanti contro la juve?
:ghigno:

antonybridge
20th February 2016, 19:09
Appena nasci devi dire qualcosa contro la juve . se no non sei un essere umano ma un gobbo :nod:

Mellen
20th February 2016, 19:23
Appena nasci devi dire qualcosa contro la juve . se no non sei un essere umano ma un gobbo :nod:

vi capisco..un mio collega l'altro giorno mi ha detto : "mi stai simpatico, sei una bella persona... però se domani morissero tutti i gobbi, il beneficio che ne trarrebbe il mondo varrebbe la pena della tua perdita"

Zi Piè
20th February 2016, 19:37
abboccare?
torniamo indietro e vediamo quanti commenti avete fatto negli ultimi mesi sulla roma e quanti contro la juve?
:ghigno:

Vai vai cerca pure, trovi poco per quanto mi riguarda.
Rimanevo in tema visto i pianti che hai fatto sui gialli di Napoli Carpi. Era piuù che altro per i napulè, ma forse si stanno leccando ancora le ferite dopo la sconfitta di Torino.

Mellen
20th February 2016, 19:45
Vai vai cerca pure, trovi poco per quanto mi riguarda.
Rimanevo in tema visto i pianti che hai fatto sui gialli di Napoli Carpi. Era piuù che altro per i napulè, ma forse si stanno leccando ancora le ferite dopo la sconfitta di Torino.

perdonami se ti ho confuso per qualcuno degli altri romanisti..
sai, non sono un CSI che riconosce da quale palpebra proviene la lacrima :kiss:

i pianti li facevano i napoletani PREmatch dicendo "vedrai che ci ammoniranno tutti..." e poi gli unici gialli che ho visto sono stati 2 totalmente inventati da un arbitro che si era pentito di non aver concesso un gol dubbio al napoli ;)
Come vedi, hai sbagliato il paragone :D

Zi Piè
20th February 2016, 20:42
Come non sei un CSI ?? Sai cosa mi provoca goduria e ora ti tiri indietro !??!?!
Vabbe dai buttala in caciara ;)

Mellen
20th February 2016, 20:52
ups...
accorto di aver mal compreso le mie frasi?
succede quando gli occhi sono lucidi... si tende a leggere male le cose :kiss:

caciara? io sono tranquillissimo.

lunedì per me il napoli incazzato anche per giovedì, batte il milan anche se magari i rossoneri fanno una gara tipo quella dell'olimpico in cui hanno sorpreso tutti.
Se i rossoneri giocano bene e il napoli reagisce, abbiamo una bella lotta davanti, ma se il milan gioca male e gli azzurri non dominano la partita, c'è un serio pericolo di crollo psicologico

Zi Piè
20th February 2016, 20:57
si ok.

Mellen
20th February 2016, 21:03
e fattela sta cazzo di risata :D

MnfPna
20th February 2016, 21:26
vi capisco..un mio collega l'altro giorno mi ha detto : "mi stai simpatico, sei una bella persona... però se domani morissero tutti i gobbi, il beneficio che ne trarrebbe il mondo varrebbe la pena della tua perdita"

Come dargli torto ?

Mellen
20th February 2016, 21:46
Mourinho torna a San Siro come ospite

edit:

la tribuna con

Ronaldo - Thoir - Moratti - Mourinho - Zanetti J.

e nel mentre la Sampdoria entra in campo con lo sponsor, gli occhialoni per la realtà virtuale della samsung.. l'unico modo per vederli giocare bene

Mellen
20th February 2016, 22:34
bravo Massa che ammonisce Brozovic come Moggi gli ha insegnato.
oh, wait...
:P

Estrema
21st February 2016, 10:11
intanto se oggi il frosinone dovesse vincere la squadra del giullare dovrebbe iniziare a preoccupparsi, ottimo per quagliarella passare in 2 anni dalla champ alla lotta per la retrocessione non è male eh.:sneer:

Zi Piè
21st February 2016, 14:16
bravo Massa che ammonisce Brozovic come Moggi gli ha insegnato.
oh, wait...
:P

Moggi era esperto di griglie ;P

Mellen
21st February 2016, 15:14
Moggi era esperto di griglie ;P

Anche... ma ricordiamo le famosissime ammonizioni dei diffidati nei match prima della juve.
eddai, zio... non puoi dimenticare uno dei vostri cavalli di battaglia :P

comunque tornando al discorso giocato..
Eder non segna e sinceramente pare ancora un pesce fuor d'acqua.
Biabiany pare aver sistemato il cuore comunque...

innaig86
21st February 2016, 15:37
Ma di Totti cacciato dal ritiro per le dichiarazioni al tg1 non se ne parla?

holysmoke
21st February 2016, 15:51
Totti ha sbagliato alla grande e credo si sia dato la zappa sui piedi per un suo futuro nella Roma come dirigente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

antonybridge
21st February 2016, 15:56

finalmente una mossa giusta

Zi Piè
21st February 2016, 16:34
Decisione giusta, i panni sporchi si lavano in famiglia ™

Mellen
21st February 2016, 17:13
errore di Totti.

Già con quella frase al giornalista che voleva intervistarlo post partita a cui aveva detto "io non conto più nulla", aveva già alzato un mezzo polverone.
Convinto potesse cambiare qualcosa, non vedendo news ha voluto andare oltre.

Male male.

I calciatori dovrebbero imparare a non usare social/tv ecc.. (vedi Aurier, Sepe per citare gli ultimi due casi che mi vengono in mente)

Spidey
21st February 2016, 17:48
Spalletti dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, di avere due coglioni cubici. Il motivo per cui non è mai arrivato al Milan in questi anni. No, Mihajlovic non ha un 1/40 dei coglioni dell'allenatore toscano e lo sta dimostrando nel rapporto con Silvio ogni qualvolta se ne manifesta l'occasione.

Slurpix
21st February 2016, 18:02
ma se mihacoso ha panchinato Lopez x un cinno di 16 anni.... -.-

antonybridge
21st February 2016, 22:15
grande dzeko :sneer:
grande dzeko :troll:

Marphil
21st February 2016, 22:47
Totti ha sbagliato alla grande e credo si sia dato la zappa sui piedi per un suo futuro nella Roma come dirigente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E magari è pure un salvezza per la Roma

Per carità grandissimo calciatore ma ha sempre dimostrato un' intelligenza fuori dal campo abbastanza opinabile, e il dirigente alla fine non lo fai con i piedi ma con la testa.

Uscita veramente fuori luogo e piuttosto egoistica, mi hanno stupito + che altro le dichiarazioni su Spalletti, pensavo fossero in buoni rapporti e invece siamo al "buon giorno e buona sera" e al "preferivo alcune cose me le dicesse in faccia".

Mi chiedo allora perchè lui stesso non l'abbia affrontato faccia a faccia ma se ne sia uscito con la bomba nell'intervista al tg1, probabile una smania di protagonismo che rendendosi conto di non poter + avere come calciatore la deve trovare in un altro modo.

Ha sbagliato alla grande pochi cazzi, indifendibile.

Sylent
21st February 2016, 23:06
E la dofesa eccezionale del Palermo dove la mettiamo?

Palur
21st February 2016, 23:10
Era inevitabile .

Zi Piè
21st February 2016, 23:30
Bentornato Kevin Strootman !

antonybridge
21st February 2016, 23:37
cci loro :(

che hanno voluto tenere garcia a oltranza .... come mangiarsi una stagione . magari non si vinceva niente , ma sicuro ti lottavi la champions diretta

Zl4tan
22nd February 2016, 08:28
Totti sta facendo la figura del demente e questo mi dispiace...
mi dispiace che certi campioni non capiscano quando è ora di smettere, di lasciare il calcio con dignità..
invece no, per ciucciarsi qualche milione in piu è finito ad accumulare panchine su panchine alla roma che inevitabilmente gli hanno procurato questa figuraccia...
bisogna essere umili, anche chi è stato uno dei piu forti calciatori italiani e del mondo deve capire quando è oraq di dire basta...
e invece no..
so er pupone e DEVO giocare,,,

mah

Slurpix
22nd February 2016, 08:57
si ma il gol che sè magnato Dzeko??? O.O

allucinante

Sylent
22nd February 2016, 10:53
si ma il gol che sè magnato Dzeko??? O.O

allucinante

se gli arrivassero il 10% degli accidenti partiti dai tifosi romanisti potrebbe morire domani :nod: :nod:

Slurpix
22nd February 2016, 11:17
l'avevo preso perfino al fantacalcio a inizio stagione, l'ho enduto dopo 10 partite... :sneer:

cmq brutta storia sta qua del pupone; ha cagato fuori dal vaso, ma nel complesso ha sbagliato la dirigenza della Rometta a gestire il tutto

d'altronde i vecchi si sa che fan fatica a mollare, guarda anche del piero, l'han dovuto cacciare in pratica, se non altro la juve l'aveva gestita bene la cosa

Sylent
22nd February 2016, 14:09
l'avevo preso perfino al fantacalcio a inizio stagione, l'ho enduto dopo 10 partite... :sneer:

cmq brutta storia sta qua del pupone; ha cagato fuori dal vaso, ma nel complesso ha sbagliato la dirigenza della Rometta a gestire il tutto

d'altronde i vecchi si sa che fan fatica a mollare, guarda anche del piero, l'han dovuto cacciare in pratica, se non altro la juve l'aveva gestita bene la cosa

Solo che a Roma tutti parlano, a Torino o Milano (lato Milan) chi parla non gioca più o sparisce nel dimenticatoio.
Totti a 39 anni cosa pensava di essere? il centro del progetto?
Errore della dirigenza a non renderlo chiaro ad inizio anno (anzi, lo usano come pubblicità)... sbaglia lui a fare ste sparate quando regge, da fermo, si e no 20 minuti.

Mellen
22nd February 2016, 19:58
Solo che a Roma tutti parlano, a Torino o Milano (lato Milan) chi parla non gioca più o sparisce nel dimenticatoio.
Totti a 39 anni cosa pensava di essere? il centro del progetto?
Errore della dirigenza a non renderlo chiaro ad inizio anno (anzi, lo usano come pubblicità)... sbaglia lui a fare ste sparate quando regge, da fermo, si e no 20 minuti.

uppone.
errore della dirigenza che doveva dirgli chiaro e tondo "sei l'ultimo attaccante..." idem Spalletti appena arrivato.
Passerella ogni tanto, magari qualche partita facile di campionato (magari proprio ieri avrebbe giocato contro la difesa ignobile del palermo), passerella, applausi e tanti saluti

Faz
22nd February 2016, 21:12
E magari Spalletti ha anche chiarito questo appena arrivato....nn lo sappiamo...

Di certo Totti ha fatto una figura barbina con l'intervista...ed ottimo spalletti a nn convocarlo x la partita con il Palermo, c'è da dire xò che magari gli ultimi 5 minuti di Roma Real che stai perdendo li fai fare al ragazzetto di 17 anni della primavera...nn certo alla leggenda che è Totti x la tifoseria Romana, e poi sarei davvero curioso di conoscere quella tdc che ha scritto quella dichiarazione che Totti recita in un italiano perfetto!!!

antonybridge
22nd February 2016, 23:06
nessuno sà se gli è stato detto a totti che sarebbe stato l ultimo attaccante . ma immagino di si visto che a inizio anno ha giocato 2 partite su 7 prima dell infortunio . senza fiatare

e non sono d accordo sul ragazzetto di 17 anni a Roma Real . quando totti è entrato mancavano 7 piu recupero e si stava sullo 0-1 . magari una punizione un tiro da fuori un rigore . anche io ci avrei provato e sperato in un colpo suo da fermo

non è mica entrato sullo 0-4 a partita chiusa . anzi è entrato ha battuto ( e male ) una punizione che ha fatto nascere il contropiede dello 0-2 -.-

Marphil
22nd February 2016, 23:59
Punto d'oro contro un ottimo Napoli ma il Milan ha cmq fatto una partita molto solida dal punto di vista difensivo provando a ripartire quando poteva.

Koulibaly è veramente una bestia cmq.

Bella partita di Zapta pure che incredibilmente è stato sempre concentrato.

Slurpix
23rd February 2016, 00:39
Zapata ha annullato il miglior attaccante del mondo stas :nod:

anche abate partitona

certo, ai punti avrebbe meritato il napoli però oggettivamente non è che abbia creato occasioni clamorose, è anche vero che il milan ha segnato di qlo (come il napoli d'altronde però :D )

un punto nel complesso meritato direi

Mellen
23rd February 2016, 00:50
zapata > barzagli

milan solido. stessa partita di Roma alla fine, come avevo previsto ;)

Axet
23rd February 2016, 02:02
Ottima prova difensiva del milan che alla fine concede il gol solo su un episodio fortuito (segnando a sua volta con il contributo della dea bendata), ma tra le due squadre c'è un divario enorme. Ai punti il napoli avrebbe meritato di stravincere, c'è andata bene che abbiam fatto un tiro un gol e dietro non si sa come hanno retto.

@mellen:
non sono d'accordo, con la roma si poteva pure vincere volendo e si è giocato molto più a viso aperto, il napoli di contro non ha fatto giocare il milan con un pressing alto asfissiante.

Koulibaly è forte forte, io è da inizio stagione che lo dico :nod:

Arthu
23rd February 2016, 14:14
Passo di qui solo per dire che l'anno scorso Barzagli è stato saltato una volta in tutta la stagione e solo da Messi.

Goram
23rd February 2016, 14:50
Passo di qui solo per dire che l'anno scorso Barzagli è stato saltato una volta in tutta la stagione e solo da Messi.
E vi è costata una Champions ma niente di rilevante. :troll:

Shub
23rd February 2016, 15:06
Intanto lui c'è arrivato a giocarsela vs il vincitore del pallone d'oro e credo insieme a CR7 il miglior giocatore di sempre. Poi c'è chi si fa fare i tunnel dalla trivela, in recidiva da suarez e viene considerato uno dei migliori centrali del mondo.. ... :nod:

Arthu
23rd February 2016, 15:08
E vi è costata una Champions ma niente di rilevante. :troll:
Io credo sia un vanto per chiunque essere saltati da Messi una sola volta, nella classifica dei fenomeni se non sbaglio c'è jerome boateng che è ancora in cura dopo quella sera.

Sylent
28th February 2016, 00:19
Ogni bestemmia per le giornate fatte con Garcia in panchina quest'anno NON è puramente casuale :madd:

Shub
28th February 2016, 02:19
ma come... suonava così bene il violino....

Axet
28th February 2016, 22:30
La quantità di errori dell'inter in fase di impostazione è imbarazzante. Vero che contro la juve è difficile, però cristo non ne beccano una.

innaig86
28th February 2016, 22:56
Bello l'assist di d'Ambrosio

Marphil
28th February 2016, 23:21
20 mln € per Bertolacci saranno troppi ma 40 per kondocoso so una rapina a mano armata.

Glorifindel
28th February 2016, 23:22
La gazza al 70esimo minuto:

70' L'Inter dopo oltre un'ora di gioco ancora non ha tirato nello specchio della porta.

:look:

Axet
28th February 2016, 23:30
La gazza al 70esimo minuto:

:look:

Sostanzialmente vero ma c'è da dire che icardi ha lasciato lì una palla da posizione invitantissima ciccandola miseramente, e per uno come lui avrebbe dovuto esser facile buttarla dentro da lì.
Per capirci il coefficiente di difficoltà del gol di bonucci era molto più alto, ciò nonostante bonucci ce l'ha fatta mentre icardi l'ha ciccata :D

Glorifindel
28th February 2016, 23:33
Andata pure questa va. :nod:

edit: sessanta minuti di recupero :nod:

Matley
28th February 2016, 23:53
non c'è manco gusto più a trapanar sti 4 gatti dell'inter.

squadra che meriterebbe ben altro palcoscenici.. tipo i dilettanti :rotfl:

Glorifindel
29th February 2016, 00:00
http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/tifosi_diego_abatantuono_neri_parenti_041_jpg_drqd .jpg

Incoma
29th February 2016, 00:22
E qualcuno vaneggiava di squadra da titolo.

Ma per piacere.

Slurpix
29th February 2016, 00:53
L Inter mi sembra una barca senza timone che sta lentamente affondando

peluche
29th February 2016, 00:53
imbarazzante Mancini, allenatore semplicemente scarso, oltre che senza palle.

noi in grande flessione fisica, alcuni giocatori hanno nettamente bisogno di rifiatare, tipo Dybala.

McLove.
29th February 2016, 03:07
imbarazzante Mancini, allenatore semplicemente scarso, oltre che senza palle.

noi in grande flessione fisica, alcuni giocatori hanno nettamente bisogno di rifiatare, tipo Dybala.

Si dybala e' poco lucido deve rifiatare un po' spero che mercoledi la coppia d'attacco sia zaza/morata cosi mandz e dybala riposano.

sinceramente non capisco la polemica di Mancini n mi paice l'atteggiamento dis traparlare quando vinci e poi silenzios tampa o raffreddori quando perdi insomma la faccia la devi mettere sempre, ma vabbe'.

Shub
29th February 2016, 09:23
Bhè é il classico atteggiamento dei bambini.

Vinci e banfi, perdi e stai zitto.

Pretendere che l'Inter ancora possa impostare gioco nel mezzo quando il migliore con i piedi e Kongocoso... o sei scemo o sei coglione.

Mancini... quanti fantamilioni hanno speso per prendergli i giocatori? E va che merda... mo Thoirro vuole pure trovare un partner... ahahah

IamRoland
29th February 2016, 10:50
Si vede che la Juve è un po' a terra fisicamente (e ci sta cmq, ha anche giocato martedì con il Bayern) e questo rende ancora più impietosa la sconfitta. Per carità, nel primo tempo la partita a parte i primi 10 minuti era stata circa equilibrata, tutte e due molto abbottonate cercando di non prendere gol piuttosto che farne, certo se Icardi tocca 1 palla in tutta la partita e quell'unica occasione la cicca clamorosamente non è che puoi pensare di vincerla. Poi vabbe, se già le cose vanno come vanno noi ci mettiamo del nostro per affondarci definitivamente, io non so D'Ambrosio cosa volesse fare ma boh, una palla che poteva lasciar scorrere sul fondo l'ha trasformata nel miglior assist della storia.

Noi comunque lo ripeto ormai dopo ogni partita abbiamo un problema enorme che è il centrocampo di scarponi che ci ritroviamo. Kondogbia sarà stato sicuramente pagato troppo per quello che ha fatto finora ma è il meno peggio in mezzo al campo escluso Brozovic, ma il resto del cc a parte l'agonismo non ha nulla. Ieri tremavo ogni volta che la palla girava tra Medel-Melo-Jesus, non sanno proprio che pesci pigliare quando hanno palla tra i piedi. Ed in generale poi c'è la solita tremenda imprecisione, non per altro il 2-0 è partito su uno stop di Palacio che sarebbe stato facile anche per mia nonna probabilmente ma ha stoppato il pallone a 5 metri dal suo piede lasciando la possibilità di contropiede alla Juve. Mancano proprio i fondamentali e più passano le partite peggio si va.

E poi in ogni caso parte del problema è anche l'allenatore, 1) perchè è lui che vuole giocare con dei ferri da stiro a centrocampo, 2) perchè cristiddio in 1 mese di mercato a Gennaio abbiamo preso un altro attaccante oltre i 4-5 che già c'erano, 3) sembra sempre che la formazione iniziale sia sbagliata, poi a volte un po' per caso un po' per fortuna si riesce a sistemarsi durante la partita, ma non puoi partire sempre inseguendo, che sia contro la Juve o contro il Verona ultimissimo in classifica.

peluche
29th February 2016, 11:41
Si dybala e' poco lucido deve rifiatare un po' spero che mercoledi la coppia d'attacco sia zaza/morata cosi mandz e dybala riposano.

sinceramente non capisco la polemica di Mancini n mi paice l'atteggiamento dis traparlare quando vinci e poi silenzios tampa o raffreddori quando perdi insomma la faccia la devi mettere sempre, ma vabbe'.

comunque non trovi assurda la gestione di certi calciatori dal punto di vista fisico?

mi riferisco a Chiellini nello specifico, ma è già capitato altre volte in passato.

Non era proprio possibile aspettare ulteriormente fino al completo recupero o quantomeno di dargli minutaggio in partite agonisticamente meno impegnative, piuttosto che sbatterlo in campo da titolare appena rientrato dall'infortunio?

cioè la cartella clinica di certi giocatori è prevedibilissima...

boh non capisco

Slurpix
29th February 2016, 11:41
kongocoso c'ha i piedi peggio di gattuso :nod:

inoltre mancini non ha ancora una formazione base, eder l'ha gia panchinato, jovetic è sparito, montoya ceduto dopo aver giocato mezz'ora in tutto il girone d'andata... -.- assurdo, tutta gente che ha voluto lui

Emma
29th February 2016, 12:12
kondogbia è un giocatore come gli altri e come tale va valutato al netto dell'esborso di denaro utilizzato per averlo. Guardando il piano tecnico-atletico ieri sera, soprattuto nel primo tempo e cioè prima che la squadra calasse, kondogbia ha fatto una bella partita, è stato nettamente il migliore tra i tre centrocampisti. Ha garantito contemporaneamente interdizione, copertura dei difensori e costruzione della manovra offensiva mostrando ottime doti tecniche... Mancava solo che andasse a fare la prima punta.

non guardo spesso l'inter, quindi non so come gioca abitualmente, ma ieri sera è stato il migliore dei suoi, pochi cazzi.

quello che è totalmente fuori contesto la in mezzo (perché il problema dell'inter non è la guida tattica, è che manca un centrocampista in grado di fare girare la squadra) è felipe melo, un giocatore da encefalogramma piatto a cui è affidata la manovra offensiva dell'inter.

a questo punto dovreste giocare col 442, rinunciando a brozovic. è l'unico modulo che può prescindere da un regista che semplicemente non avete in squadra. con perisic a sinistra e ljaic/biabiany/altro esterno a destra. e davanti una seconda punta in grado di fare quello che non è riuscito ieri a palacio, cioè unire i reparti.

Shub
29th February 2016, 12:36
Io ripeto, l'inter non è da 442.

hai dei ferrotramvieri a centrocampo ergo gioca sulle fasce! Velocità e via...

Metti Kondom a centrocampo, medel e inventati il terzo, poi ci stiocchi brozo/lajic/perisic/topogigio o chi per loro sulle fasce ed eder e/o icardi davanti.

Se pretendi gioco dai 3 a centro... è più facile che scopo heidi klum

Axet
29th February 2016, 19:08
Si ma porchiddio, adesso che finalmente era stata trovata la quadratura del cerchio e il milan ha iniziato a giocare decentemente e fare punti (come media punti da tipo 15 giornate a sta parte siamo da terzo posto) tac, niang fa un incidente in macchina e si spacca la caviglia. Fuori due mesi.
Ora chi gioca? Luiz adriano è scomparso e lo volevano vendere, balotelli è un coglione, rimane menez che rientra da 30 anni di infortunio e resta comunque super discontinuo.

Non c'è ma pace.

Marphil
29th February 2016, 20:05
Per me giusto L. Adriano nella rosa può fare il lavoro che fa Niang anche se è totalmente scomparso dai radar.

E' stata una strana gestione quella di LA onestamente non è molto chiara boh.

Slurpix
29th February 2016, 20:09
Solo Adriano può fare il lavoro che faceva niang, con altre caratteristiche ovvio

L'hanno fatto sparire x la storia della Cina x me, ora é da rilanciare come Menez e stupidelli

Mellen
29th February 2016, 22:17
qualcuno mi spiega perchè Skygo fa così cagare???

mi si impianta ogni 30 secondi per un paio di secondi e ogni tanto capita che freeza l'immagine mentre l'audio va avanti e devo per forza cambiare canale e ricambiare per sbloccare...

e la cosa l'ho notata anche ieri con un tipo vicino a me che non è riuscito a guardarsi il derby d'italia.

Va sempre meglio lo streaming "altrove"....

a voi funziona? se fosse un problema legato alla connessione, non andrebbero bene il resto degli streaming (vedi La7 o Rai)

antonybridge
29th February 2016, 22:22
qualcuno mi spiega perchè Skygo fa così cagare???

mi si impianta ogni 30 secondi per un paio di secondi e ogni tanto capita che freeza l'immagine mentre l'audio va avanti e devo per forza cambiare canale e ricambiare per sbloccare...

e la cosa l'ho notata anche ieri con un tipo vicino a me che non è riuscito a guardarsi il derby d'italia.

Va sempre meglio lo streaming "altrove"....

a voi funziona? se fosse un problema legato alla connessione, non andrebbero bene il resto degli streaming (vedi La7 o Rai)

APP o web ?

io ho scaricato l app per windows e si vede bene . si incanta ogni tanto

su web ieri mi sono visto il barca . ultimi 20 minuti da nc

Mellen
29th February 2016, 22:35
web.
non sapevo ci fosse per windows, anche se leggo solo commenti negativi...

edit: cmq bellissima partita. intensità degna di una partita di premier

Shub
29th February 2016, 23:57
Tv bulgara e vai in culo a tutto e tutti :sneer:

Mellen
1st March 2016, 00:20
una delle più belle partite per intensità di quest'anno

Faz
1st March 2016, 00:40
C'è qualcosa di tarocco x me su skygo....prepartita...intervallo post partita va da paura....quando poi inizia la partita si blocca a bestia!! Forse è una questione di quanto buffer possono accumulare....xò bah...mi pare davvero strano...

Marphil
1st March 2016, 07:51
C'è qualcosa di tarocco x me su skygo....prepartita...intervallo post partita va da paura....quando poi inizia la partita si blocca a bestia!! Forse è una questione di quanto buffer possono accumulare....xò bah...mi pare davvero strano...

Partita troppo intensa e veloce per SKY go!

Slurpix
1st March 2016, 09:57
settimana prox c'è rometta fiorentina e sassuolo milan.... :hm:

Slurpix
1st March 2016, 23:53
e siamo in finale!!! :metal:

Mellen
2nd March 2016, 00:00

su skygo non guardo altri canali, lo ammetto, però noto che questi problemi avvengono anche in altre manifestazioni. meno ma avvengono cmq.
temo sia un problema di quantità di gente presente sullo stesso canale.
Ovviamente Juve-Inter ha più gente di una partita di NBA

peluche
2nd March 2016, 10:28
su skygo non guardo altri canali, lo ammetto, però noto che questi problemi avvengono anche in altre manifestazioni. meno ma avvengono cmq.
temo sia un problema di quantità di gente presente sullo stesso canale.
Ovviamente Juve-Inter ha più gente di una partita di NBA

io ero in trasferta e mi son visto fiore-napoli, qualità video e audio perfetta, streaming mai interrotto

boh

Faz
2nd March 2016, 15:53
io ero in trasferta e mi son visto fiore-napoli, qualità video e audio perfetta, streaming mai interrotto

boh

Si fiore napoli l'ho vista anche io bene, ma per la mia esperienza è un caso.

Shub
2nd March 2016, 15:57
sono due squadre di merda che non caga nessuno, ovvio la banda era stralibera :sneer:

Gaz
2nd March 2016, 18:29
Domando a tutti i grandissssssimi esperti di calcio presenti in questo forum....

...di Perotti cosa mi dite?

peluche
2nd March 2016, 19:55
Domando a tutti i grandissssssimi esperti di calcio presenti in questo forum....

per me è di gran lunga il più forte che avete, malgrado non sia un top player.

Davvero un ottimo giocatore

Mellen
2nd March 2016, 22:09

boh

fiorentina-napoli vista anche da me in modo perfetto. a memoria non mi pare sia saltata forse solo una volta..

Perotti molto molto buono.

Glorifindel
2nd March 2016, 23:08
Ma... è una mia impressione o qualcuno stasera si è venduto la partita? Spero di sbagliarmi... ma a giudicare da come giocano (soprattutto il portiere bianconero) sembra stiano facendo di tutto per uscire.

McLove.
2nd March 2016, 23:10
Ma... è una mia impressione o qualcuno stasera si è venduto la partita? Spero di sbagliarmi... ma a giudicare da come giocano (soprattutto il portiere bianconero) sembra stiano facendo di tutto per uscire.
Tutte riserve e pure poco motivate dal 3 - 0 dell andata, hanno sottovalutato troppo la partita. Rugani incagabile.

-Tapatalk-

Shub
2nd March 2016, 23:11
Stiamo facendo cagare poi cmq primo goal era fallo. Siamo molli e lenti

Glorifindel
2nd March 2016, 23:15
Si ma non c'è agonismo, nemmeno si arrabbiano tra loro... due squadre storicamente rivali e a momenti si danno i bacetti... va che passaggi no sense che fanno

Shub
2nd March 2016, 23:17
O vediamo Lemina.. era un ottimo prospetto poi si ruppe...

Glorifindel
2nd March 2016, 23:23
Si accettano scommesse sul 3 - 0 negli ultimi minuti. :nod:

stanno trollando, non ci sono altre spiegazioni...

edit: ahahah venduta ahahahahah
chissà di quant'è l'assegno staccato

Shub
2nd March 2016, 23:33
Sono fermi. Non spingiamo sulle fasce e non ne teniamo una. Poi si prende pure i pali 😆

Glorifindel
2nd March 2016, 23:38
Il palo è il tocco da stuntman, il calcio è come il wrestling... na presa per il culo :nod:

sai i soldi che fioccano per la pubblicità con la remuntada... e si salva pure Mancini. Tohir stava per silurare tutto e tutti, il buon Moratti avrà firmato tanta carta :confused:

Shub
2nd March 2016, 23:39
Meritiamo di uscire cmq. Sarebbe un'ottima lezione

Shub
2nd March 2016, 23:40
Ecco la cazzata... era rosso.

Faz
2nd March 2016, 23:50
Facciamo il totoMancini..questa sera parlerà??

Shub
2nd March 2016, 23:53
Ovvio che si. Cmq arbitro pessimo. Ci stava il secondo giallo oer Lemina e ora era fallo per la juve e invece nulla. Ma Cuadrado che deve fa il terzino... mah

Faz
2nd March 2016, 23:58
Piovono cartellini gialli ������

Glorifindel
3rd March 2016, 00:08
si ma è stata una partita scandalosa cmq, la Juve ha praticamente fatto finta tutto il tempo, se faceva catenaccio era meglio va.
Andassero ai rigori e passasse l'Inter, almeno so tutti contenti.

edit: lo dico in tutta onestà, sta Juve non meritava di andare in finale cmq

Mellen
3rd March 2016, 00:32
forse così è anche più bella :P

McLove.
3rd March 2016, 00:54
forse così è anche più bella :P

ma da tifoso anche si perche si sono illusi ed hanno comunque sucato.

btw clap all inter e spero che questa batosta della juve dia un poco di piu modestia alla squadra vistoc he allegri ha messo in campo una formazine troppo arrisicata forte del risultato.
rugani pessimo non e' mai riuscito a fare un passaggio ci si chiede perche non gioca per questo alla juve non si e' all empli i difensori devo anche avre il piede un minimo educato per fare ripartire l'azione nons parare palloni o sbagliare passaggi cosi semplici, hernanes tornato quello che ra dopo l'ottima prestazine di champions. in attacco morata e zaza non eprvenuti fino all' 80mo, sturaro troppo confuusionario ed asamoah si vede che e' da 1 anno fuori.

la prossima volta magari mette una formazione piu logica e poi una volta che hai fatto un goal magari fai rifiatare i giocatori, non e' un caso che entrato pogba che ha fatto rodine a centrocampo anche cmmplice la stanchezza dell inter la juve ha inziato a giochicchiare.

peluche
3rd March 2016, 01:08
non ho potuto vedere i 90 min, ho visto solo i supplementari.

incagabile a quanto leggo la prestazione, classica partita sottovalutata e loro con motivazioni a mille e nulla da perdere.

Rugani dimostra ancora di non essere mentalmente pronto, a dispetto di tutti i professoroni di altre squadre che cagavano il cazzo sul suo poco utilizzo.

comunque ennesima dimostrazione come un centrocampo senza logica possa far danni inenarrabili.

il prossimo anno urge acquistare un altro giocatore di livello la in mezzo.

Mellen
3rd March 2016, 02:21
i 4 con un minimo di abilità nel palleggio e nel mettere ordine erano out (Marchisio e Khedira) e 2 in panchina (Pogba e Lemina). Entrati i secondi qualcosa di meglio si è visto.

Rugani mi ha sorpreso nettamente in negativo. Certamente non ci si aspetta sia nato pronto (forse qualcuno qui lo pensava) ma nemmeno così indietro..
Zaza unico che ci ha provato ma comunque troppo poco.
Stupito da Morata (trotterellava per il campo e se perdeva palla mai che provasse a riprenderla), Sturaro (lui sempre lottatore oggi stralunato), Alex Sandro (non positivo davanti e dietro surclassato) e Neto (troppe cappelle anche se si è salvato con due parate). Asamoah non mi aspettavo assolutamente nulla visto che è fermo da troppo, Hernanes diciamo che mi stupisce se gioca bene mentre se gioca male la ritengo una cosa normale, e Licht dimostra ancora una volta che non è terzino ma laterale e a 4 fatica a giocare.

Estrema
3rd March 2016, 09:48
secondo me rugani quest'estate o lo vendono o lo danno in prestito, penso piu la seconda quantomeno se rimane allegri :nod:

deve giocare sto ragazzo specialmente dopo questa prestazione non è questo il suo livello ma rischi seriamente di complicargli la vita se lo metti in disparte.

peluche
3rd March 2016, 10:03
i 4 con un minimo di abilità nel palleggio e nel mettere ordine erano out (Marchisio e Khedira) e 2 in panchina (Pogba e Lemina). Entrati i secondi qualcosa di meglio si è visto.

Rugani mi ha sorpreso nettamente in negativo. Certamente non ci si aspetta sia nato pronto (forse qualcuno qui lo pensava) ma nemmeno così indietro..
Zaza unico che ci ha provato ma comunque troppo poco.
Stupito da Morata (trotterellava per il campo e se perdeva palla mai che provasse a riprenderla), Sturaro (lui sempre lottatore oggi stralunato), Alex Sandro (non positivo davanti e dietro surclassato) e Neto (troppe cappelle anche se si è salvato con due parate). Asamoah non mi aspettavo assolutamente nulla visto che è fermo da troppo, Hernanes diciamo che mi stupisce se gioca bene mentre se gioca male la ritengo una cosa normale, e Licht dimostra ancora una volta che non è terzino ma laterale e a 4 fatica a giocare.

ma non esageriamo adesso suvvia

cosa vuoi giudicare da una partita come quella di ieri dove hanno fatto sbrattare tutti

al limite capisci il perché della panchina di tanti elementi della rosa.

ma robe tipo Licht da laterale fatica non si possono leggere.

IamRoland
3rd March 2016, 10:12
Comunque appena è entrato Pogba è cambiata da così a così la partita eh, saranno anche stati stanchi tanti giocatori e lui no però ogni pallone che toccava 1) non glielo si toglieva, 2) era un pericolo costante.
Rosiko non tanto per i rigori persi quanto per la parata di Neto all'89simo su Perisic, dopo siamo calati. E comunque tanto per cambiare l'arbitro non c'ha capito un cazzo tutta la partita, c'erano almeno 2-3 rossi non visti secondo me, anche se per chi si scandalizza per Perisic che non è stato espulso, Cuadrado ha simulato alla Van Gaal eh perchè appena ha sentito la mano vicino al collo è crollato come un sacco di patate in terra.

Shub
3rd March 2016, 11:59
La mano vicino al collo e un la devi mettere, simulato o meno. Perisic era da Rosso, come era da Rosso Lemina che 30secondi dopo il giallo prova a garrotare uno dell'inter, mi pare byabiany.

Come ci stavano enne gialli e falli invertiti.

Detto questo... abbiamo fatto cacare a spruzzo, ma malgrado questo... gli siamo andati in culo all'Inter e questo mi da gusto, molto gusto. Cmq... Piangino de Finocchietti visto come parlava bene in tvvi?

peluche
3rd March 2016, 13:29
comunque il giornalismo sportivo della rai si conferma il non-plus ultra dello schifo :sneer:

un misto di incompetenza, malafede e fastidio sonoro da dare il voltastomaco.

ed ho visto solo i supplementari :sneer:

IamRoland
3rd March 2016, 16:23
La mano vicino al collo e un la devi mettere, simulato o meno. Perisic era da Rosso, come era da Rosso Lemina che 30secondi dopo il giallo prova a garrotare uno dell'inter, mi pare byabiany.

Come ci stavano enne gialli e falli invertiti.

Perfettamente d'accordo, poi secondo me anche l'intervento di Santon su Pogba dove si è pure fatto male il tordo era brutto. Visto in replay un po' le gambe le trattiene e non so se è entrato così in ritardo e scomposto anche per la stanchezza ma anche li era un arancione pieno.
Fondamentalmente cmq l'arbitro è un senzapalle, piuttosto che 'condizionare' la partita espellendo quando doveva ha preferito regalare gialli in giro e ha fischiato metà delle volte a cazzo.

ilsagola
3rd March 2016, 16:29
Ma perchè state discutendo su una partita di coppa Italia veramente nosense, L'Inter avrà pagato per arrivare ai supplementari. GG. Ma rimane sempre una squadra di merda. :sneer:

peluche
3rd March 2016, 16:45
Perfettamente d'accordo, poi secondo me anche l'intervento di Santon su Pogba dove si è pure fatto male il tordo era brutto. Visto in replay un po' le gambe le trattiene e non so se è entrato così in ritardo e scomposto anche per la stanchezza ma anche li era un arancione pieno.
Fondamentalmente cmq l'arbitro è un senzapalle, piuttosto che 'condizionare' la partita espellendo quando doveva ha preferito regalare gialli in giro e ha fischiato metà delle volte a cazzo.

visto che si parla di arbitri, ho visto solo ora il primo gol dell'Inter

il fallo di Medel su quella pippa di Hernanes è clamoroso :sneer:

voi ancora piangete sul rigore di Ronaldo dopo un decennio per molto meno :sneer: :sneer:

IamRoland
3rd March 2016, 18:16
Noi ci abbiamo perso un campionato per quel rigore, voi nonostante il non-fischio a favore ci avete inculato comunque ieri sera :P
A parte gli scherzi non c'è molto da dire, il fallo di Medel a vederlo dopo c'era, in diretta non so perchè m'ero anche scordato della partita e ho iniziato a vederla dopo una mezz'ora, giusto in tempo per la traversa di Liaic. E in ogni caso l'ho già scritto prima che l'arbitro ha fischiato metà delle volte a cazzo i falli, secondo me ha anche ragione Marchisio che il 'fallo' di Zaza per il quale è stato ammonito se lo sia inventato a caso l'arbitro non avendo di meglio da fare.

Mellen
3rd March 2016, 20:13
ma non esageriamo adesso suvvia

cosa vuoi giudicare da una partita come quella di ieri dove hanno fatto sbrattare tutti

al limite capisci il perché della panchina di tanti elementi della rosa.

ma robe tipo Licht da laterale fatica non si possono leggere.

pelu, rileggi.
Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.

Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.

peluche
3rd March 2016, 21:16
pelu, rileggi.
Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.

Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.

ma io son d'accordo con te, ieri alcuni elementi appunto hanno fatto capire per quale motivo vengono panchinati.

ma Licht non centra nulla, ha dimostrato tante volte il suo valore sia da terzino che da fluidificante.

Mellen
3rd March 2016, 21:58
mia opinione, Licht da esterno vale 8, da terzino un 6-6,5. troppe savature in difesa nella linea.

Cmq che tornino in panca... in finale un milan voglioso si mangia in testa.

Ma invece di Neto, portare a casa un Leali o un portiere così e fargli fare esperienza con Buffon faceva schifo?

Shub
3rd March 2016, 23:55
Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve

peluche
4th March 2016, 11:15
Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve

ma poi la tiritera che sta seguendo il tweet di Marchisio è assolutamente vomitevole

la Rai è proprio lo schifo assoluto

Glorifindel
4th March 2016, 11:55
https://www.youtube.com/watch?v=63hrACcBjMk

peluche
4th March 2016, 12:08
https://www.youtube.com/watch?v=63hrACcBjMk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sylent
4th March 2016, 22:25
:look: :look: :look:

:shocked:

antonybridge
4th March 2016, 22:29
mortacci loro un altra volta

sembrava una squadra di peracottari e invece il problema stava lì -.-

Sylent
4th March 2016, 22:31
Anche giocare con quei 3 assatanati davanti aiuta molto schierati come sono ora...

Estrema
4th March 2016, 22:38
son contento per ponte :D

Marphil
4th March 2016, 22:40
Eh figa, la Roma ha cambiato alleanatore e 2/3 dell'attacco, mica roba da poco.

Questi sono giocatori adatti al gioco di Spalletti, non avendo giocatori che vanno sul fondo e mettono cross buoni per il centravanti, Dzeko diventa totalmente useless.

Tra l'altro ElSharawy e Salah sono giocatori che hanno bisogno di spazi per funzionare, quindi meno glieli intasi e meglio è, e i risultati si vedono.

Probabile in questa Roma pure Totti potrebbe fare scampoli di partita e fare bene (finchè gli regge la pompa).

antonybridge
4th March 2016, 22:47
peccato per il primo gol in fuorigioco se no primo tempo quasi perfetto

sarei curioso di ri vedere una presunta gomitata di roncaglia su el sha

Mellen
4th March 2016, 23:07
dare la colpa solo a garcia è veramente assurdo...

il faraone è tornato in formissima e con LEGGERA voglia di fare dopo 6 mesi fermo e con gli europei dietro l'angolo.
perotti è molto buono e salah, come è stato detto, prima aveva gli spazi intasati da dzeko, infatti ha giocato benissimo quando aveva solo ertendina..

Cmq fiorentina malissimo, anche per colpa di due infortuni pesantissimi visto che Borja è FONDAMENTALE per i viola.

antonybridge
4th March 2016, 23:11
dare la colpa solo a garcia è veramente assurdo...

il faraone è tornato in formissima e con LEGGERA voglia di fare dopo 6 mesi fermo e con gli europei dietro l'angolo.
perotti è molto buono e salah, come è stato detto, prima aveva gli spazi intasati da dzeko, infatti ha giocato benissimo quando aveva solo ertendina..

Cmq fiorentina malissimo, anche per colpa di due infortuni pesantissimi visto che Borja è FONDAMENTALE per i viola.

Solo no . ma passare da una squadra che si affidavi agli episodi e la giornata giusta di salah e gervinho . a una squadra che in pochi mesi gioca con un organizzazione ottima ....... sicuro Garcia del suo ce l ha messo .

che la colpa è principalmente della società non ci sono dubbi

Mellen
4th March 2016, 23:29
ottima.....calma.
giocate meglio.

negli ultimi match vinti, avete 2 volte segnato entro i primi 20minuti e quindi messo la partita in discesa...
col carpi e con la samp avete cmq rischiato (due squadre che lottano per non retrocedere).

è cambiata un po' la mentalità e secondo me con questo attacco anche Garcia avrebbe fatto bene

antonybridge
4th March 2016, 23:35
ottima.....calma.
giocate meglio.

negli ultimi match vinti, avete 2 volte segnato entro i primi 20minuti e quindi messo la partita in discesa...
col carpi e con la samp avete cmq rischiato (due squadre che lottano per non retrocedere).

è cambiata un po' la mentalità e secondo me con questo attacco anche Garcia avrebbe fatto bene

penso che non hai visto piu di 3 partite con Garcia . con questo attacco .... lui voleva un ala a destra veloce mancina ( salah ) un finto 9 fisico e Gervinho . tra el sha e perotti non avrebbe giocato nessuno dei 2

Axet
4th March 2016, 23:45
Contento per el sha come giocatore. Peccato che stia trascinando la roma in CL, pd non poteva restare a monaco :sneer:

Mellen
4th March 2016, 23:50
penso che non hai visto piu di 3 partite con Garcia . con questo attacco .... lui voleva un ala a destra veloce mancina ( salah ) un finto 9 fisico e Gervinho . tra el sha e perotti non avrebbe giocato nessuno dei 2

hai ragione probabilmente.
c'è anche da dire che Garcia si è ritrovato col giocatore su cui faceva più affidamento che era scarico e ha giocato bene giusto un paio di partite (Gervihno) e uno Dzeko che credo nessuno si aspettasse messo così male fisicamente.
Avesse avuto quei due apposto, staremmo parlando di altro.

Il mio era un paragona tra giocatori in forma. La mia frase doveva essere "avendo due giocatori così in forma, ecc.."
;)

antonybridge
4th March 2016, 23:54
hai ragione probabilmente.
c'è anche da dire che Garcia si è ritrovato col giocatore su cui faceva più affidamento che era scarico e ha giocato bene giusto un paio di partite (Gervihno) e uno Dzeko che credo nessuno si aspettasse messo così male fisicamente.
Avesse avuto quei due apposto, staremmo parlando di altro.

Il mio era un paragona tra giocatori in forma. La mia frase doveva essere "avendo due giocatori così in forma, ecc.."
;)

no no Gervinho è stato il miglior giocatore della roma fino a dicembre :D forse solo manolas gli è stato dietro come media voto .
ma il Grosso problema di Garcia è l'avere in mano lo spogliatoio . Spalletti se li mangia e cacà tutti dal primo all ultimo . Garcia dopo ogni sconfitta abbassava la testa . 2 giorni di riposo e poi classico allenamento di 1 ora .

Spalletti da quando è arrivato 1 e dico 1 giorno di riposo . e' un sergente di ferro .... Garcia il primo anno è stato cosi ma dopo quel 1-7 col bayern ha perso qualche sicurezza sul suo IO come leader imho

Estrema
5th March 2016, 00:55
il problema di garcia è che come sempre accade quando i giocatori te vogliono silura ce la fano benissmo se non hai una societa dietro forte, ora passi gli innesti ma giocatori che con garcia facevano merda vedi la difesa ora giocano e quasi sempre bene poi ovviamente de rossi andra anche quest'anno a chiedere il premio qualificazione champ o forse gia ci è andato ma spero che gli abbiano detto ti attacchi perchè stai fuori :D

Marphil
5th March 2016, 05:13
C'è un abisso su come gioca la Roma di Spalletti dai, quella di Garcia era totalmente non abile a gestire la partita e si basava al 99% sugli spunti spacca partita di Gervihno e sui gol/rimpalli che ne scaturivano.

S'era deciso di puntare su Dzeko che oltre a non essere + il giocatore di una volta gli arrivava un cross decente ogni morte di papa.

Ora non servono i cross decenti perchè si gioca in tutt'altra maniera, molto + in verticale senza un centravanti statico, dando + spazio a el sha e Salah nelle ripartenze, che rimangono giocatori che danno il megio con questo tipo di gioco.

Slurpix
5th March 2016, 10:11
Contento per el sha come giocatore. Peccato che stia trascinando la roma in CL, pd non poteva restare a monaco :sneer:

beh siamo stati noi che l'abbiamo venduto a una diretta concorrente

innaig86
6th March 2016, 10:45
beh siamo stati noi che l'abbiamo venduto a una diretta concorrente
Meh, non proprio diretta concorrente..

Estrema
6th March 2016, 10:47
Meh, non proprio diretta concorrente..
a oggi si visto che le possibilita di andare in champ del milan si sono magicamente raddoppiate in questi ultimi 2 mesi

Matley
6th March 2016, 13:22
la champ è un discorso chiuso a 3 squadre, solo la fiore potrebbe lottare ancora, ma visto lo stato di forma delle 3 davanti mi pare difficile.

Axet
6th March 2016, 15:59
Non capisco perché romagnoli ancora in panca. Non sta ancora bene?

Axet
6th March 2016, 16:27
Miracoli di consigli a tutto andare, primo tiro del sassuolo gol. Fantastico :hidenod:

Axet
6th March 2016, 17:29
Tracollo totale rossonero dopo il gol dell'1 a 0, è arrivato il secondo gol del sassuolo. Viziato da un doppio fallo in avvio di azione, ma vabbè.

edit:
Bene il milan la prima mezz'ora, sostanzialmente dominata, ma dopo il gol del sassuolo zero totale. Da lì in poi han giocato solo loro, il secondo gol era da annullare ma poco conta han fatto molto meglio loro.

Con questa sconfitta si dice addio al sogno champions. 9 punti da una roma che sta giocando alla grande e non accenna a fermarsi. Peccato, speriamo almeno di andare in europa league senza preliminari va.

Glorifindel
6th March 2016, 18:55
http://www.lamescolanza.com/wp-content/uploads/2015/12/Sinisa.Mihajlovic.jpg

antonybridge
6th March 2016, 19:01
Tracollo totale rossonero dopo il gol dell'1 a 0, è arrivato il secondo gol del sassuolo. Viziato da un doppio fallo in avvio di azione, ma vabbè.

edit:
Bene il milan la prima mezz'ora, sostanzialmente dominata, ma dopo il gol del sassuolo zero totale. Da lì in poi han giocato solo loro, il secondo gol era da annullare ma poco conta han fatto molto meglio loro.

Con questa sconfitta si dice addio al sogno champions. 9 punti da una roma che sta giocando alla grande e non accenna a fermarsi. Peccato, speriamo almeno di andare in europa league senza preliminari va. vincete la coppa ita :nod: e ci andate

Axet
6th March 2016, 19:33
vincete la coppa ita :nod: e ci andate

Mica ci andiamo comunque visto che la juve sicuro è in CL?

Però se passi dalla coppa italia devi fare i preliminari se non erro, ergo meglio arrivare quarti che passare dalla CI.

McLove.
6th March 2016, 21:22
Mica ci andiamo comunque visto che la juve sicuro è in CL?

Però se passi dalla coppa italia devi fare i preliminari se non erro, ergo meglio arrivare quarti che passare dalla CI.
Deve vincere la coppa Italia, se la perde va in Europa la sesta in classifica che potrebbe cmq essere il Milan. Insomma sono più le possibilità di andarci che no, dovrebbe perdere la coppa Italia e la posizione con il Sassuolo, la Lazio è troppo dietro a 9 punti.

-Tapatalk-

antonybridge
6th March 2016, 21:53
diretti ai gironi di EL ci vanno la 4 e la vincente della coppa ita . se la vince la juve 4° e 5° ai gironi 6° ai preliminari

Axet
6th March 2016, 22:58
Ricordavo dalle passate discussioni degli anni scorsi che se la vincitrice va già in europa allora si passa alla finalista sconfitta.
A quanto pare ricordavo male, pd allora ancora rischiamo di esser fuori :gha:

Estrema
6th March 2016, 23:09
Ricordavo dalle passate discussioni degli anni scorsi che se la vincitrice va già in europa allora si passa alla finalista sconfitta.
l'han tolta da 3 anni sta cosa della finalista ne abbiam parlato io e mc in passato. ci vanno per l'italia la vincente della ci la quarta e la quinta se la vincente della ci è gia qualificata per un posto in una competizione uefa ci va la sesta classificata, i preliminari li fanno a seconda del ranking uefa 2 anni fa il torino ha fatto 2 turni l'inter uno l'anno scorso il napoli quinto è andato diretto ai gironi la samp al turno 3 che è qello prima dei preliminari

percio il milan o vince la ci e va diretto oppure arriva in caso sesto e spera che per i coefficenti di ranking vada diretamente ai gironi ma non è semplice visto che è stato fuori 2 anni gli spareggi secchi non so un problema di solito a meno che non sei la sampdoria di quest'anno:sneer:

Marphil
7th March 2016, 01:39
Mah si, penso che almeno sesti ce la si fa ad arrivare, poi battere in finale la Juve in Coppa Italia è onestamente molto difficile.

In ogni caso le dimensioni della squadra sono queste poco da fare, un sesto posto sarebbe cmq un miglioramento rispetto a 2 anni tremendi.

Slurpix
7th March 2016, 11:19

da quest'anno han cambiato

cmq stupidelli da bannare a vita; non abbiamo ricambi in avanti oltre che in emzzo al campo; l'assenza di un mediocre come Niang non può farsi sentire cosi...e cmq de sciglio capitano è piu scandaloso di montolivo capitano

x il resto non pensavo di vincere contro il sassuolo ma neanche di perdere

Estrema
7th March 2016, 11:28
il milan cmq son 2 partite che non gioca bene anche sabato scorso non è che ha fatto una gran partita fortuna che aveva contro un avversario palesemente in discesa libera.

Marphil
12th March 2016, 01:40
il milan cmq son 2 partite che non gioca bene anche sabato scorso non è che ha fatto una gran partita fortuna che aveva contro un avversario palesemente in discesa libera.

Purtroppo con l'infortunio di Niang sono saltati gli equilibri non avendo un altro attaccante che fa il suo lavoro.

Forse si tornerà ad un 4-3-3 con bonaventura e honda + avanzati e poli dentro che mi sa è la cosa + fattibile ora come ora.

innaig86
12th March 2016, 03:54
A me Bacca-L.Adriano non dispiaceva per niente come coppia. Ma il brasiliano l'abbiamo cementato in qualche pilone autostradale.

innaig86
13th March 2016, 15:28
Dio santo Bertolacci. Potevamo sculare il risultato in una partita pessima, ma la tira sul palo praticamente da solo.

Axet
13th March 2016, 18:44
Finita la benzina

Marphil
14th March 2016, 18:03
Rotto pure kucka.

Game over

Shub
15th March 2016, 08:18
Se marchisio salta il bayern siamo out :cry:

Mellen
19th March 2016, 21:40
sabatini chiede la rescissione del contratto che gli verrà data

antonybridge
19th March 2016, 22:42
che 2 palle di partita :sleep:

Palur
19th March 2016, 23:04
Dipende dai punti di vista

Zi Piè
19th March 2016, 23:24
Bhe fino al goal era proprio da addormentarsi sul divano

antonybridge
19th March 2016, 23:39
bah

l inter che si accontenta del 1-1 . e noi che cercavamo la vittoria con la foga

quando il pareggio era tutto a favore nostro

partitaccia :nod: spero che l inter cacci mancini per non vedere ogni volta partite noiose

Mellen
20th March 2016, 01:23
gli interisti non capiscono un cazzo di calcio dal punto di vista tecnico e tattico. loro compaiono e parlano solo quando vincono e quando perdono e commentano capisci che di calcio sono ignoranti
:kiss:

(avrò un campione sbagliato, ma tutti quelli che conosco che sono intesti sono persone che davvero di calcio non capiscono un cazzo. Poi qui abbiamo un paio di esempi invece di ottimi conoscitori dello sport )

Sylent
20th March 2016, 01:30
Date fuoco a Dzeko.
Lo voglio morto.

Zi Piè
20th March 2016, 02:05
Ma il mani di Miranda c era? Su BeInSport non l hanno fatto rivedere

Marphil
20th March 2016, 04:50
Si c'era, piuttosto evidente anche.

Cmq Brozovic veramente un bel giocatorino.

Mellen
20th March 2016, 16:14
record di Gigi Buffon e della difesa juventina

IamRoland
20th March 2016, 16:35
Che fregatura ieri sera, c'avevo sperato ma una vittoria sarebbe stata un furto anche se non si è giocato malaccio. Ci manca sempre la cattiveria, sull'1-0 quando la Roma s'è sbilanciata bisognava infilare il secondo in contropiede ma ci siamo chiusi a fare catenaccio dietro e prima o poi il gol lo prendi. Dzeko cmq poveretto, non ne fa una giusta, anche l'assist per il pari è venuto fuori da una ciccata colossale.
In ogni caso non si capisce perchè si giocasse per il pari, a noi serviva vincere, invece ci siamo accontentati del pari...bah

Sylent
20th March 2016, 16:38
Dzeko deve morire col gas.
L'animaccia sua e di non saper prendere lo specchio della porta da 2 metri da solo.
Non dico segnare ogni tiro, ma almeno prendi la porta cazzo.

Mellen
20th March 2016, 17:39
era ora che ci fossero episodi dubbi a favore della juve...
stavano passando troppe giornate

Estrema
20th March 2016, 17:48
cmq rizzoli nno ci sta capendo un cazzo adesso perchè ha espulso khedira? sul rigore doveva espellere il giocatore, glik doveva uscire gia il primo tempo bonucci ogni volta che piglia un fallo contro insulta tutti ha fatto un casino, e si vede infatti 2 mezzi infortunati per parte lasciare menare i giocatori cosi in campo è vergognoso.

Lestadt Vampire
20th March 2016, 17:48
Dubbi?

Mellen
20th March 2016, 18:11
cmq rizzoli nno ci sta capendo un cazzo adesso perchè ha espulso khedira? sul rigore doveva espellere il giocatore, glik doveva uscire gia il primo tempo bonucci ogni volta che piglia un fallo contro insulta tutti ha fatto un casino, e si vede infatti 2 mezzi infortunati per parte lasciare menare i giocatori cosi in campo è vergognoso.
rizzoli è un arbitro sopravvalutato e in campo internazionale ha dimostrato più volte di essere palesemente non capace a subire certe pressioni.

Dubbi?

quanto amo coloro che poppano solo in certi casi.
dai, stasera rigore inesistente al Genoa così magari aumenti il counter di 2-3 post di insulti verso la juve :p

Lestadt Vampire
20th March 2016, 18:46
quanto amo coloro che poppano solo in certi casi.
dai, stasera rigore inesistente al Genoa così magari aumenti il counter di 2-3 post di insulti verso la juve :p

1- dove stanno gli insulti
2- fatti i cazzi tuoi del mio counter

peluche
20th March 2016, 18:50
Dubbi?

strano, frignate.

cmq Allegri ha rotto il cazzo con sta mancanza di turnover. E' tutto l'anno che rimette in campo giocatori appena tornati dall'infortunio, non se ne può più.

che cazzo gli costava non rischiare Dybala? non hai mica Pugnitopo in panchina.

peluche
20th March 2016, 20:57
cmq ho visto un'ottima difesa sul primo gol del Napoli :sneer:

:facepalm:

Mellen
20th March 2016, 21:09
1- dove stanno gli insulti
2- fatti i cazzi tuoi del mio counter

gnè gnè gnè

tranquillo che gli insulti stasera non ci sono visto quel falletto non fischiato.
1 a 1 anche negli aiutini

strano, frignate.

cmq Allegri ha rotto il cazzo con sta mancanza di turnover. E' tutto l'anno che rimette in campo giocatori appena tornati dall'infortunio, non se ne può più.

che cazzo gli costava non rischiare Dybala? non hai mica Pugnitopo in panchina.

ho pensato la stessa cosa quando ho visto che si riscaldava per essere titolare....

cmq capito perchè è fuorigioco quello di Maxi Lopez
10752

antonybridge
20th March 2016, 22:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/12003942_10154004134747445_6557192349715332111_n.j pg?oh=a83c3d6d220f502f1b9de350bfb5d59e&oe=578DA7D3

lo stile :nod:

Mellen
21st March 2016, 00:15
abbiamo avuto anche Montero che non era proprio "stile juve"...

comunque non è la prima volta quest'anno che Bonucci è parecchio nervoso e protesta molto.
Aggiungiamo il fatto che Rizzoli ha perso di mano la partita sin dall'inizio invece di metterla sui binari della tranquillità lasciando giocare troppo duro e non ammonendo da entrambe le parti...

Estrema
21st March 2016, 08:30
abbiamo avuto anche Montero che non era proprio "stile juve"...

comunque non è la prima volta quest'anno che Bonucci è parecchio nervoso e protesta molto.
Aggiungiamo il fatto che Rizzoli ha perso di mano la partita sin dall'inizio invece di metterla sui binari della tranquillità lasciando giocare troppo duro e non ammonendo da entrambe le parti...
bonucci in europacosi non lo fa però mellen, la verita è sempre quella che la juve sto derby lo vinceva tranquilamente anche se davano il gol buono il doppio giallo a bonucci o ad alex sandro, però poi arrivano gli arbitri psicologi come rizzoli e il suo metodo di parlare con i giocatori anche qluando protestano in maniera plateale, la verita è proprio questa ha sbagliato toatlmente la direzione di gara e si son visti i risultati immobile e dybala out per lievi infortuni perchè tutti han menato come fabbri tanto i cartellini li ha tirati fuori solo per i falli tattici o per khedira che alla fine ancora devo capire perchè gli ha dato il rosso visto che prima non ha tirato fuori nessun cartellino su episodi nettamente peggiori.

peluche
21st March 2016, 09:28
bonucci in europacosi non lo fa però mellen, la verita è sempre quella che la juve sto derby lo vinceva tranquilamente anche se davano il gol buono il doppio giallo a bonucci o ad alex sandro, però poi arrivano gli arbitri psicologi come rizzoli e il suo metodo di parlare con i giocatori anche qluando protestano in maniera plateale, la verita è proprio questa ha sbagliato toatlmente la direzione di gara e si son visti i risultati immobile e dybala out per lievi infortuni perchè tutti han menato come fabbri tanto i cartellini li ha tirati fuori solo per i falli tattici o per khedira che alla fine ancora devo capire perchè gli ha dato il rosso visto che prima non ha tirato fuori nessun cartellino su episodi nettamente peggiori.

incredibile, concordo con te

cmq pare Khedira gli abbia dato dello scemo

Shub
21st March 2016, 09:33
Se vinciamo lo scudo... godrò il quintuplo... mica per lo scudo del quale alla fine m'importasega... ma per cacare in testa a tutti sti gufi della emrda e rosiconi

Mellen
21st March 2016, 09:42

siamo d'accordo e anch'io prima ho detto che rizzoli ha perso la partita sin dall'inizio (hai nominato 2 juventini che andavano espulsi, per par condicio ammetti che anche Glik avrebbe meritato 2 cartellini già nel primo tempo... ;))

comunque in italia in generale si ha 0 rispetto per gli arbitri. Da sempre.
"In Inghilterra non sarebbe mai successa una cosa così..." (cit.)

Estrema
21st March 2016, 09:52
siamo d'accordo e anch'io prima ho detto che rizzoli ha perso la partita sin dall'inizio (hai nominato 2 juventini che andavano espulsi, per par condicio ammetti che anche Glik avrebbe meritato 2 cartellini già nel primo tempo... ;))

comunque in italia in generale si ha 0 rispetto per gli arbitri. Da sempre.
"In Inghilterra non sarebbe mai successa una cosa così..." (cit.)
l'ho scritto ieri di glik mellen tranqiuillo penso che qui si siano resi conto tutti che ieri la partita doveva finire 10 vs 9 se non ci fosse stato rizzoli impazzito.

ma la cosa che a me fa ridere non è che negli altri campi si sia fatto meglio ( vedi napoli) solo che dopo le polemiche del turno di champ ecco qui che incappi in ste cose, poi la gente se ne frega che la juve da derby a derby abbia fatto tutte vittorie e 1 pareggio resta la partita dell'arbitraggio strano e vedrai i tifosi quante volte la tireranno fuori se dovesse vincere il campionato

Emma
21st March 2016, 10:40
" in italia in generale si ha poco rispetto per gli arbitri "

Mellen
21st March 2016, 11:47
l'ho scritto ieri di glik mellen tranqiuillo penso che qui si siano resi conto tutti che ieri la partita doveva finire 10 vs 9 se non ci fosse stato rizzoli impazzito.

ma la cosa che a me fa ridere non è che negli altri campi si sia fatto meglio ( vedi napoli) solo che dopo le polemiche del turno di champ ecco qui che incappi in ste cose, poi la gente se ne frega che la juve da derby a derby abbia fatto tutte vittorie e 1 pareggio resta la partita dell'arbitraggio strano e vedrai i tifosi quante volte la tireranno fuori se dovesse vincere il campionato

up

peluche
21st March 2016, 19:43
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/12003942_10154004134747445_6557192349715332111_n.j pg?oh=a83c3d6d220f502f1b9de350bfb5d59e&oe=578DA7D3

lo stile :nod:

prendere sto singolo fotogramma è ridicolo, il video è ben diverso.

Ridicolo Ponte, as usual.

Wolfo
21st March 2016, 23:44
se guardi il video è l'arbitro che va diretto a fare il frontino con bonucci e lui si presta, se avesse fatto un frontino diretto all'arbitro avrebbe preso 3 giornate minimo

antonybridge
22nd March 2016, 01:17
prendere sto singolo fotogramma è ridicolo, il video è ben diverso.

Ridicolo Ponte, as usual.

ah ok quindi è tutto ok :sneer: io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha bonucci

dal video si vede sempre un bonucci che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

salah contro la fiore , dice in qualcosa di illegibile , fa il gesto con la mano ... espulso

ma come hai fatto capire te .... voi potete le altre no :)

Mellen
22nd March 2016, 10:16
10753
10754

"Il famoso 'vaffa' pronunciato da Totti nei miei confronti? Taddei per tre volte consecutive aveva puntato l'area di rigore partendo da destra, pensando che lo stesse facendo di nuovo mi sono posizionato al centro dell'area, ma il brasiliano crossò proprio verso la mia posizione. Devo ammettere che da parte mia si trattava di un posizionamento errato. Il primo 'vaffa' di Totti lo interpretai come un'imprecazione rivolta alla situazione, poi si girò, me ne disse un altro e decisi di estrarre il cartellino giallo, sbagliando. Mediaticamente passò molto male la decisione, tanto che lessi sul giornale che l'allora presidente dell'Aia diss 'Rizzoli scrive una pagina nera del calcio'. Fu un titolo pesante che mi portò a scrivere la lettera delle mie dimssioni, poi ritirata grazie all'intervento della mia compagna".

ah ok quindi è tutto ok :sneer: io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha TOTTI

DALLE FOTO si vede sempre un TOTTI che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

KHEDIRA contro IL TORO , dice in qualcosa di illegibile , NON FA ALCUN GESTO con la mano ... espulso

fix'ed

Estrema
22nd March 2016, 10:32
il problema non è bonucci ma rizzoli con tagliajuventus non sarebbe rimasto in campo ad esempio......o con il braschi dei tempi che furono :D

peluche
22nd March 2016, 10:36
ah ok quindi è tutto ok :sneer: io ho messo la foto scrivendo lo stile . non è detto testata o testa contro testa . ma solo per far capire quanta arroganza e stocazzismo ha bonucci

dal video si vede sempre un bonucci che va a protestare come fosse un mafioso . ma chi sei ? perchè gli è permesso questo ?

salah contro la fiore , dice in qualcosa di illegibile , fa il gesto con la mano ... espulso

ma certamente la reazione di Bonucci è censurabile e ci stava tranquillamente l'espulsione, ma è ben diverso dal tuo ridicolo fotogramma in mala fede dove sembra lo prenda a testate.

detto poi dal compagno di tifo del Pupone cui la protesta a lamate era proprio una specialità della casa fa davvero ridere.

in pratica hai perso l'ennesima occasione per tacere

Estrema
22nd March 2016, 10:40
oggi su tutti i giornali campegia sta foto e tutti parlano che l'aia ha difeso l'operato di rizzoli nel caso bonucci, è questo che è sbagliato, perchè so gli arbitri che permettono ai giocatori di fa ste minchiate e i giocatori dato che non gli dicono nulla le fanno.

Mellen
22nd March 2016, 10:43
oggi su tutti i giornali campegia sta foto e tutti parlano che l'aia ha difeso l'operato di rizzoli nel caso bonucci, è questo che è sbagliato, perchè so gli arbitri che permettono ai giocatori di fa ste minchiate e i giocatori dato che non gli dicono nulla le fanno.

ancora up.
su questo argomento la pensiamo esattamente allo stesso modo

comunque il fatto è che, come dice un mio amico, non è successo nulla che abbia permesso ai giornali di vendere di più e creare zizzania e polemica, cosa di cui vivono loro.
E' logico che questa è l'occasione giusta per fomentare questioni

peluche
22nd March 2016, 10:49
piuttosto chiederei a Ventura, allenatore forse un po' monocorde ma da sempre fautore di un buon calcio, per quale motivo il massimo che è riuscito a partorire è stato un piano tattico basato sulla macelleria indiscriminata dal primo al novantesimo minuto

e chiederei alla società Toro come fanno a non vergognarsi a presentare un campo di calcio del genere in una massima serie.

al netto degli evidenti errori arbitrali a nostro favore, si intende.

Estrema
22nd March 2016, 10:50
ancora up.
su questo argomento la pensiamo esattamente allo stesso modo

comunque il fatto è che, come dice un mio amico, non è successo nulla che abbia permesso ai giornali di vendere di più e creare zizzania e polemica, cosa di cui vivono loro.
E' logico che questa è l'occasione giusta per fomentare questioni
naturalmente mellen se lo fa che ne so il giocatore del carpi di turno si ritrova con 3 turni di squalifica eh questo bisoga anche dirlo .

Mellen
22nd March 2016, 10:55
naturalmente mellen se lo fa che ne so il giocatore del carpi di turno si ritrova con 3 turni di squalifica eh questo bisoga anche dirlo .

non solo del Carpi.
Anche solo Rugani lo avesse fatto.

Ma il confronto era anche tra Totti e Rudiger per fare un esempio con altre maglie.

Estrema
22nd March 2016, 10:56
piuttosto chiederei a Ventura, allenatore forse un po' monocorde ma da sempre fautore di un buon calcio, per quale motivo il massimo che è riuscito a partorire è stato un piano tattico basato sulla macelleria indiscriminata dal primo al novantesimo minuto

e chiederei alla società Toro come fanno a non vergognarsi a presentare un campo di calcio del genere in una massima serie.

al netto degli evidenti errori arbitrali a nostro favore, si intende.
il torino rischia seriamente la b se si salva è solo perchè ha fatto bene l'avvio di campionato adesso perderebbe con chiunque anche con una di lega pro, poi si è rotto pure immobile l'unico dei pochi che correva.

Mellen
24th March 2016, 09:42
Lesione muscolare per Dybala che lascia il ritiro in Argentina.

Qualcuno mi spiega perchè dopo 3-4 volte che succede, Allegri stesso continua a non lasciare un giorno in più di riposo a chi arriva da infortuni muscolari???
Se non sbaglio è la 6a volta quest'anno che succedono ricadute

peluche
29th March 2016, 22:15
infortunati Bonucci, Barzagli, Khedira.

bene cosi