Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11

Spidey
28th September 2015, 11:57
Vorrei ricordare al Sig.Fiorentino che nel discorso calciopoli rientrò anche la Fiorentina, con penalizzazione annessa. Ma quello sarà stata colpa dellebbanche porchiddio.

Shub
28th September 2015, 12:01
Oh che bello, ho schierato Kalinic :sneer:

Palur
28th September 2015, 12:08
si la difesa a 3 non aveva senso.
Cmq la fiore è piu forte di noi .Ed è piu forte di un po di squadre che pensano di essere forti.

peluche
28th September 2015, 12:14
si la difesa a 3 non aveva senso.
Cmq la fiore è piu forte di noi .Ed è piu forte di un po di squadre che pensano di essere forti.

si ma non ha lebbanche dalla sua, cosa vuoi che faccia

Palur
28th September 2015, 12:17
Beh si ha anche gli arbitri contro.
Stavo pensando che ormai una laurea la danno proprio a tutti.

Slurpix
28th September 2015, 12:49
minimo sindacale?

secondo me a parte l'attacco avete una squadra davvero mediocre.

vedremo vedremo, è ancora lunga

Estrema
28th September 2015, 12:56
vedremo vedremo, è ancora lunga
vedremo tanto oggi qualsiasi pronostico è inutile troppo presto per vedere la fisionomia di una squadra magari il milan trova un 11 base inaspettato e ci va avanti tutto il ampionato alla grande, guarda il chievo :sneer:

Bakaras
28th September 2015, 13:12
Intanto noi per vincerle le si prova proprio tutte:
presentata oggi la terza maglia della Roma ( con cui giocherà domani sera a Borisov )
molto bella, peccato che è bianconera .
http://3.citynews-romatoday.stgy.it/~media/originale/5827930248888/maglia-roma-3.jpg

MnfPna
28th September 2015, 13:37
Beh si ha anche gli arbitri contro.
Stavo pensando che ormai una laurea la danno proprio a tutti.

Ora forse, quindi affrettati.
20 anni fa un po meno.

MnfPna
28th September 2015, 13:40
Vorrei ricordare al Sig.Fiorentino che nel discorso calciopoli rientrò anche la Fiorentina, con penalizzazione annessa. Ma quello sarà stata colpa dellebbanche porchiddio.

Analfa, e checazzo c'entra?
Mica ho detto che non era coinvolta la fiorentina, ho detto che la Giubentus ha dato all'inter anche il personale per pulire i cessi oltre a ibrahimovic Viera, aiutandoli cosi a dominare per gli annisuccessivi, altro che
guerra Juve-Inter (almeno a livello di societa')

Leggi prima di perdere tempo a scrivere cose inutili

Palur
28th September 2015, 13:46
Sei troppo duro.
Fai paura.
Ti temiamo tutti.
Tornatene in Vietnam e cavati dal cazzo.

Randolk
28th September 2015, 13:59
Il sodalizio intergiuve credo superi come magnificenza della minchiata anche lebbanche. Cavati dal cazzo che, è un tesoro inestimabile!

Palur
28th September 2015, 14:35
Peluche nerazzurro :love:

Randolk
28th September 2015, 14:43
Peluche nerazzurro :love:

http://www.nuovadidattica.com/images/I.29121.jpg

peluche
28th September 2015, 14:46
fin da bambino :blush:

Estrema
28th September 2015, 14:48
fin da bambino :blush:
sentivi quella maglia :sneer:

Matley
28th September 2015, 17:41
Analfa, e checazzo c'entra?
Mica ho detto che non era coinvolta la fiorentina, ho detto che la Giubentus ha dato all'inter anche il personale per pulire i cessi oltre a ibrahimovic Viera, aiutandoli cosi a dominare per gli annisuccessivi, altro che
guerra Juve-Inter (almeno a livello di societa')

Leggi prima di perdere tempo a scrivere cose inutili

c'è posto anche per i fiorentini sotto ar palazzo da federcarcio..

Acheron
28th September 2015, 19:36
secondo me a scrivere meno cose si farebbe + bella figura.

Zi Piè
28th September 2015, 20:10
Belli i reciproci blowjobs tra prescritti e ladri :point:

Slurpix
28th September 2015, 20:33
Intanto salta la prima panca in serie A.. Assurdo..

MnfPna
28th September 2015, 20:35
sei troppo duro.
Fai paura.
Ti temiamo tutti.
Tornatene in vietnam e cavati dal cazzo.

il sodalizio intergiuve credo superi come magnificenza della minchiata anche lebbanche. Cavati dal cazzo che, è un tesoro inestimabile!
10665

amala

Axet
29th September 2015, 10:03
Mr Bee pare stia fuggendo, rimandata ancora la chiusura della trattativa :rotfl:

peluche
29th September 2015, 10:26
Intanto quel deficiente di Caceres si schianta per l'ennesima volta ubriaco con la ferrari.

che essere inutile.

via dalla Juve questi elementi pls

Bakaras
29th September 2015, 10:38
Ma cacciato Castori? bah

Estrema
29th September 2015, 10:55
Ma cacciato Castori? bah
e si l'allenatore paga sempre anche quando non gli danno una squadra da serie A

Slurpix
29th September 2015, 11:28
si ma che tra l'altro il carpi ha affrontato na marea di big -.-

tempo 1 mese e ricacciano il nuovo allenatore e torna castori :nod:

Sylent
29th September 2015, 11:44
Ma che pensavano di arrivare in champions? LOL
Se anche solo riuscissero a lottare per la salvezza e non retrocedere matematicamente a gennaio con quella rosa sarebbe un miracolo...avrebbero dovuto confermare l'allenatore, inserire diversi giovani di prospettiva, fare un campionato di crescita retrocedendo e poi puntellare la squadra per gli anni a venire.
Così sfasci tutto, retrocedi e suki a vita.

Estrema
29th September 2015, 11:49
Ma che pensavano di arrivare in champions? LOL
Se anche solo riuscissero a lottare per la salvezza e non retrocedere matematicamente a gennaio con quella rosa sarebbe un miracolo...avrebbero dovuto confermare l'allenatore, inserire diversi giovani di prospettiva, fare un campionato di crescita retrocedendo e poi puntellare la squadra per gli anni a venire.
Così sfasci tutto, retrocedi e suki a vita.
il carpi non ha nenache lo stadio a norma per la serie a con i diritti e le mutalita di quest'anno si son garantiti un lustro di sopravvivenza in serie b, a me non piaciono i discorsi alla lotito perchè tutti han diritto di vincere se son piu bravi indipendentemente dalla piazza però ci so anche piazze che devono adeguarsi e in italia non accade mai.

Sylent
29th September 2015, 13:11
Appunto...confermi quello che dico io.
Se hai trovato fondi per un lustro di B, perché buttare tutto all'aria il progetto che stavi facendo col vecchio allenatore? speri di salvarti? compri vecchi random a gennaio?
La salvezza è obiettivamente impossibile...hanno sculato un anno in A...beccate i soldi e progetta i prossimi 5 anni per restarci per bene in A... tipo il sassuolo.

Estrema
29th September 2015, 13:22
Appunto...confermi quello che dico io.
Se hai trovato fondi per un lustro di B, perché buttare tutto all'aria il progetto che stavi facendo col vecchio allenatore? speri di salvarti? compri vecchi random a gennaio?
La salvezza è obiettivamente impossibile...hanno sculato un anno in A...beccate i soldi e progetta i prossimi 5 anni per restarci per bene in A... tipo il sassuolo.
tipo il sassuolo? no aspetta hai presente chi è il propietario del sassuolo? che ogni anno da 20 milioni alla societa per fare mercato?

per farti un esempio il carpi nno ha lo stadio per giocare nenache in b e gioca a modena il sassuolo appena arrivato in serieA ha deciso di comprarsi lo stadio di reggio emilia :D

Wolfo
29th September 2015, 13:33
tipo il sassuolo? no aspetta hai presente chi è il propietario del sassuolo? che ogni anno da 20 milioni alla societa per fare mercato?

per farti un esempio il carpi nno ha lo stadio per giocare nenache in b e gioca a modena il sassuolo appena arrivato in serieA ha deciso di comprarsi lo stadio di reggio emilia :D
Il Sassuolo ha soldi, poi tipo Delrio gli regalò lo stadio per qualcosa come 4 milioni

Estrema
29th September 2015, 13:40
Il Sassuolo ha soldi, poi tipo Delrio gli regalò lo stadio per qualcosa come 4 milioni
non devi dirlo a me dillo a sylent che paragona il carpi al sassuolo, siamo su 2 realta diverse il carpi è una bella realta per quello che ha fatto ma molto lontana dalle possibilità economiche del sassuolo e della serie A

ma ora la reggiana dove gioca?

Shub
29th September 2015, 13:52
Basta rimettere la seria A a 16 squadre e ste buffonate non le vedi più, ne guadagnamo in qualità e in ranking uefa.

Estrema
29th September 2015, 13:55
Basta rimettere la seria A a 16 squadre e ste buffonate non le vedi più, ne guadagnamo in qualità e in ranking uefa.non son convinto ste squadre alla serie a servono perchè cosi hai le medie che non rischiano di retrocedere e fallire, è tutto un magna magna

pensa te con il campionato a 16 e 3 retrocessioni andrebbero giu la 16 la 15 e la 14, guarda un po gli ultimi campionati :sneer:

Shub
29th September 2015, 14:07
con il campionato a 16 ne scendono 2 come era prima e ne salgono 2.

2010
samp brescia bari
2011
lecce novara cesena
2012
palermo siena pescara
2013
catania bologna livorno
2014
cagliari cesena parma

insomma... solitamente retrocede chi sale... quindi vuol dire che qualitativamente chi sale fa cacare. quindi tanto vale che rimangono dove sono. Samp, Bologna e Palermo a parte le altre lasciano il tempo che trovano, tiè il Cagliari unico ma con il cambio di gestione....

Estrema
29th September 2015, 14:10
con il campionato a 16 ne scendono 2 come era prima e ne salgono 2.
ma no facciamo come quando erano 18 ne scendevano 4 e ne salivano 4 che è anche piu bello almeno capita qualche squadra di nome che retrocede :sneer:

Shub
29th September 2015, 14:17
Le squadre di nome retrocedono uguale se fanno cacare, con meno squadre bastano meno sbagli e sei nella merda.

:nod:

Sylent
29th September 2015, 17:51
Non so se è cambiato qualcosa, ma sbaglio o in serieB c'è un mostruoso salary cap?
Non ho letto le normative ma son dati presi da Football Manager 2015 (:sneer:) ...vado a memoria ma per i nuovi contratti è tipo 300k euro il cap...

Lo so che il proprietario del Sassuolo ha qualche soldino... ma non venitemi a dire che non è una squadra programmata con lungimiranza... non hanno preso né figurine né 36 enni a svernare né gente a parametro zero con ingaggi mostruosi.
Il Carpi è andato a prendere Borriello... ora per carità ha già fatto 2 gol... ma probabilmente un 19-20enne random italiano promettente avrebbe fatto uguale...

p.s:

La Juventus ha deciso di escludere Martin Caceres dall'attività agonistica dopo l'incidente d'auto occorsogli la notte scorsa. Il club bianconero ha diramato un nota sul proprio sito internet nella quale spiega quali sono i provvedimenti presi nei confronti dell'uruguaiano: "Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società.
Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra.".

:rotfl:

Zi Piè
29th September 2015, 18:41
Mi sembra anche giusto, io sospenderei anche lo stipendio per la durata Della sospensione

Sylent
30th September 2015, 11:35
Mi sembra anche giusto, io sospenderei anche lo stipendio per la durata Della sospensione

Penso si possa fare, tranne per una quota minima che spetta anche ai fuori rosa.

Ecco mi ricordavo bene :

Decisione rivoluzionaria. La Serie B ha stabilito un tetto salariale per i nuovi contratti firmati dai giocatori a partire da luglio: 150.000 euro nella parte fissa e altrettanto in quella variabile per un totale massimo di 300mila euro all'anno. Ad annunciarlo è stato il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, al termine dell'assemblea che ha approvato anche il contingentamento delle rose.
Dal 2013.
Quindi chi retrocede come può essere competitivo una volta che torna su? che gente puoi prendere con 300k euro l'anno di stipendio?

innaig86
4th October 2015, 15:52
Cosa ha sbagliato Correa :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
4th October 2015, 15:55
l'importante è che oggi ponte stia tranquillo :D

antonybridge
4th October 2015, 17:08
tranquillo sta ceppa . da 0-3 col palermo dovevi farla finire al 60 con uno 0-5 ma la squadra si ferma

riusciamo a far segnare gilardino -.- e quasi la ri aprono

Zi Piè
4th October 2015, 17:25
Vorrei tanto metterti in ignore cosi da non leggere più i tuoi commenti ridicoli.

antonybridge
4th October 2015, 17:28
io ti ci ho messo da quando parlavi bene di rossella :sneer: quindi sarebbe un pareggio

Estrema
4th October 2015, 18:06
tranquillo sta ceppa . da 0-3 col palermo dovevi farla finire al 60 con uno 0-5 ma la squadra si ferma

riusciamo a far segnare gilardino -.- e quasi la ri aprono
non so ho visto solo i primi tempi perciò oggi ti do il beneficio del dubbio :D

peluche
4th October 2015, 20:01
cmq con udinese, frosinone, bologna e chievo subiti gol al primo tiro in porta.

assurdo

antonybridge
4th October 2015, 20:49
ma menez che fine ha fatto ?

McLove.
4th October 2015, 20:52
cmq con udinese, frosinone, bologna e chievo subiti gol al primo tiro in porta.

assurdo

se ci aggiungi che, non so dopo sta giornata ma fino alla scorsa giornata sicuro, la juve era la squadra che aveva tirato piu in porta di tutte le altre di serie A sembra veramente assurdo.
cmq buoni segni oggi, khedira e' molto forte ed ordinato appena rientra anche marchiso il centrocampo ha molta piu' concretezza, dybala sta iniziando a fare la fase difensiva, morata il solito cecchino(tra l'altro notizia di ieri la recompera non e' 30 milioni quella la cifra a bilancio, il totale della recompera se effettuata, e penso verrà fatta adl real a meno che Alvaro non si opponga, cosa che non penso, e' di circa 40 milioni perche ci sono anche bonus e premi che non vengono messi a bilancio, ovviamente preferirei restasse ma meglio 40 di 30 per prendere un sostituto , no?), cuadrado oggi meno dirompente ma sempre molto forte, insomma segnali positivi.

Marphil
4th October 2015, 21:01
E ti pare che Zapata non gli regalava la palla.

E poi figa non dite che non c'ho ragione.

Cancro vero.

Axet
4th October 2015, 21:01
Zapata, MUORI

peluche
4th October 2015, 21:02
se ci aggiungi che, non so dopo sta giornata ma fino alla scorsa giornata sicuro, la juve era la squadra che aveva tirato piu in porta di tutte le altre di serie A sembra veramente assurdo.
cmq buoni segni oggi, khedira e' molto forte ed ordinato appena rientra anche marchiso il centrocampo ha molta piu' concretezza, dybala sta iniziando a fare la fase difensiva, morata il solito cecchino(tra l'altro notizia di ieri la recompera non e' 30 milioni quella la cifra a bilancio, il totale della recompera se effettuata, e penso verra fatta al real a meno che alvaro non si oppone cosa che non penso, e' di circa 40 milioni perche ci sono anche bonus e premi che non vengono messi a bilancio, oviamente preferirei restasse ma meglio 40 di 30 , no?), cuadrado oggi meno dirompente ma sempre molto forte, insomma segnali positivi.

c'è da dire che a parte Napoli e Roma abbiamo sempre fatto buonissime prestazioni.

tantissime occasioni create e 7 gol subiti su 9 occasioni totali praticamente -_-

siamo sfigati.

cmq Dybala è assurdamente forte, appena ingrana definitivamente questo è un toppppplayerissimo

innaig86
4th October 2015, 21:04
Vabbé lol, prendiamo SEMPRE lo stesso gol. Palla a Zapata, pressing avversario, palla persa e gol.
Ma porca ma donna, ci vuole tanto a capire che non va data palla a lui? Ma spazza sta cazzo di palla diocane

innaig86
4th October 2015, 21:06
ma menez che fine ha fatto ?
Operato un paio di volte alla schiena, ma continua ad avere dolore. Imho non lo rivediamo più

innaig86
4th October 2015, 21:10
E ti pare che Zapata non gli regalava la palla.

E poi figa non dite che non c'ho ragione.

Cancro vero.
Ma l'idiota non è lui, ripeto. Lui è scarso coi piedi e basta.
Gli idioti sono quelli che continuano a dargliela invece di spazzare perché oh, dobbiamo uscire dalla difesa palla al piedeh! Ci esponiamo a conseguenze terribili quando va male per un vantaggio praticamente nullo quando va bene.
È proprio idiozia allo stato puro.

Slurpix
4th October 2015, 21:13
Vabbé lol, prendiamo SEMPRE lo stesso gol. Palla a Zapata, pressing avversario, palla persa e gol.
Ma porca ma donna, ci vuole tanto a capire che non va data palla a lui? Ma spazza sta cazzo di palla diocane

Miha sé incazxato settimana scorsa perché spazzavamo via troppi palloni

innaig86
4th October 2015, 21:20
Miha sé incazxato settimana scorsa perché spazzavamo via troppi palloni
Pure a me fa schifo, ma qui è da scegliere il meno peggio. Avessimo Maldini dietro ok, ma hai Zapata. Devi adattare queste situazioni al materiale umano che hai.

Marphil
4th October 2015, 21:35
Si ma che vuol dire, iniziamo a cacciarla a calci in culo sta gente invece di dover mettere le pezze non passandogli la palla.

Figa Romagnoli s'è preso l'espulsione a Genoa sempre per la sua palla del cazzo persa.

BTW primo tempo equilibrato e il gol ce lo siamo fatti da soli.

Spidey
4th October 2015, 21:45
Si ma che vuol dire, iniziamo a cacciarla a calci in culo sta gente invece di dover mettere le pezze non passandogli la palla.

Figa Romagnoli s'è preso l'espulsione a Genoa sempre per la sua palla del cazzo persa.

BTW primo tempo equilibrato e il gol ce lo siamo fatti da soli.

*

Marphil
4th October 2015, 21:56
Bah, partita finita in pratica.

4 sconfitte già, veramente male, Figa Seedorf e Inzaghi avevano fatto + punti. Milan assolutamente insufficiente.

Mija ha rotto il cazzo ad affidarsi a Zapata.

Axet
4th October 2015, 22:00
Bah, partita finita in pratica.

4 sconfitte già, veramente male, Figa Seedorf e Inzaghi avevano fatto + punti. Milan assolutamente insufficiente.

Mija ha rotto il cazzo ad affidarsi a Zapata.

D'accordo sulla prima riga, sulla seconda direi che oggi è una scelta forzata. Romagnoli squalificato, mexes non è a posto, alex è peggio di zapata.

edit:
ma che poi anche oggi non è che stiano giocando malissimo, non bene di sicuro ma manco in maniera pessima. E' "solo" che prendiamo gol troppo facilmente, imbarazzante proprio.

Marphil
4th October 2015, 22:02
D'accordo sulla prima riga, sulla seconda direi che oggi è una scelta forzata. Romagnoli squalificato, mexes non è a posto, alex è peggio di zapata.

E' una sceta che va avanti dalla prima giornata.

Cmq sia un giocatore come Allan è tipo un paio di categorie superiore alle nostre mezz'ali, è veramente troppo evidente la differenza.

Curiosità, ma quanto l'ha pagato il Napoli?

Hamsik manco lo nomino che tanto lo conosciamo bene.

Slurpix
4th October 2015, 22:09
Allan grande giocatore, pagato un cazzo praticamente, ma decina di pippi più il prestito di Zapata

Marphil
4th October 2015, 22:15
Figa cmq giochiamo solo 45 min (dove facciamo errori) la cosa non è preoccupante, di +.

0 personalità, 0 idee, giocatori mediocri.

Male Male

Palur
4th October 2015, 22:17
Allan credo 20

Marphil
4th October 2015, 22:18
Allan credo 20

Quanto Bertolacci?

Rotfl

McLove.
4th October 2015, 22:20
Allan grande giocatore, pagato un cazzo praticamente, ma decina di pippi più il prestito di Zapata

none
allan e' costato 12 milioni + britos (valutato 6 milioni di euro) al watford, la squadra inglese di pozzo il presidente del Udinese, ed il prestito di Zapata per due anni

non so se esistono clausole o diritti di riscatto per Zapata btw. e cmq si sapranno a fine prestito.

siamo oltre 20 milioni dunque 12+ 6 + almeno 2 milioni di zapata uno l'anno, all udinese li consideriamo?

@marph be si se da un lato allan e' stato preso a poco , per quanto il napoli si e' privato di 2 giocatori, bertolacci e' stato imho strapagato.
ma galliani e preziosi giocano con i cazzi nei culi tra di loro.

innaig86
4th October 2015, 22:25
Non siamo proprio scesi in campo nel secondo tempo. Differenza imbarazzante.

Axet
4th October 2015, 22:32
@marph be si se da un lato allan e' stato preso a poco , per quanto il napoli si e' privato di 2 giocatori, bertolacci e' stato imho strapagato.

Ero possibilista, ci ho voluto credere. A questo punto però è incontrovertibile, bertolacci è stato strapagato. La cosa divertente è che non è stato comprato dal genoa, ma dalla roma. Quindi manco i soliti magheggi con preziosi, è semplicemente stato pagato così.

Btw milan seconda peggior difesa, solo il carpi ha fatto peggio :rotfl:

Zi Piè
4th October 2015, 22:40
Povero bilan, babba bia. :sneer:

innaig86
4th October 2015, 22:43
Bertolacci l'abbiamo pagato così a peso giusto per recuperare la faccia dalla doppia operazione J.Martinez-Kondogbia (come Bacca eh, senza il rifiuto di Martinez non avremmo mai pagato la clausola rescissoria per intero).
Non sembrava neanche male l'anno scorso, quest'anno è proprio un pesce fuor d'acqua.

Ma oltre ai singoli, è proprio il gioco di squadra e l'organizzazione che continua a mancare da anni.
Giocavamo meglio con Leonardo con Hunteelar sulla fascia destra, per dire.

Palur
4th October 2015, 22:45
none
allan e' costato 12 milioni + britos (valutato 6 milioni di euro) al watford, la squadra inglese di pozzo il presidente del Udinese, ed il prestito di Zapata per due anni

non so se esistono clausole o diritti di riscatto per Zapata btw. e cmq si sapranno a fine prestito.

siamo oltre 20 milioni dunque 12+ 6 + almeno 2 milioni di zapata uno l'anno, all udinese li consideriamo?

Non vorrei sbagliarmi ma 12+6+2 fa 20

Marphil
4th October 2015, 22:45

Già,ma con me Bertolacci strapagato sfondi proprio un portone rottissimo.

Tristezza.

McLove.
4th October 2015, 22:46
Ero possibilista, ci ho voluto credere. A questo punto però è incontrovertibile, bertolacci è stato strapagato. La cosa divertente è che non è stato comprato dal genoa, ma dalla roma. Quindi manco i soliti magheggi con preziosi, è semplicemente stato pagato così.

ah pardon non sapevo fosse stato riscattato dalla roma, aveva giocato a genoa la scorsa , quindi pensavo che fossero i soliti magheggi preziossi galliani.
quindi tra bertolacci e romagnoli praticamente avete fatto fare mezza squadra nuova alla roma.

McLove.
4th October 2015, 22:47
Non vorrei sbagliarmi ma 12+6+2 fa 20

per amor della pasta al forno palur sono 20 se si considera il prestito di zapata 1 milione l'anno... se si considera 1,5 siamo già a 21 milioni.
insomma ci siamo capiti sono da 20 in su perché credo che il prestito di zapata sia da valutare ALMENO 1 milione a stagione.

se sono 20 o 21 o 24 o altro non lo so ma sicuramente non e' una decina di milioni ed un prestito ma appunto circa 20 milioni.

Axet
4th October 2015, 22:48
ah pardon non sapevo fosse stato riscattato dalla roma, aveva giocato a genoa la scorsa , quindi pensavo che fossero i soliti magheggi preziossi galliani.
quindi tra bertolacci e romagnoli praticamente avete fatto fare mezza squadra nuova alla roma.

Esatto, dio cane

Marphil
4th October 2015, 23:11
Parlando di cose belle, cmq il Napoli se tiene così è tanta roba e se la può giocare tranquillo per il titolo. Sarri che era un pò l'incognita ma le capacità le avevamo viste, pare abbia trovato una chiave solida ed è onestamente bene bene. E la rosa ce l'ha.

Fiorentina io non so quanto reggerà onestamente però è tanta roba per ora pure loro. Calcio veramente molto avanzato ed europeo, piace una cifra.

Anak
4th October 2015, 23:42
Secondo me Britos una persona sana di mente lo valuta 500 euro. Anche se io avrei pagato anche 6 milioni per mandarlo a cagare, in effetti.

McLove.
5th October 2015, 00:16
Parlando di cose belle, cmq il Napoli se tiene così è tanta roba e se la può giocare tranquillo per il titolo. Sarri che era un pò l'incognita ma le capacità le avevamo viste, pare abbia trovato una chiave solida ed è onestamente bene bene. E la rosa ce l'ha.

Fiorentina io non so quanto reggerà onestamente però è tanta roba per ora pure loro. Calcio veramente molto avanzato ed europeo, piace una cifra.

vabbe ma a differenza di un paio di persone che dicevano che il napoli era meno forte dello scorso anno (be alcuni dicevano che il milan era piu forte) ed i giornalisti che parlavano di un napoli ridimensionato in estate
io anche in periodi non sospetti, cioe quando era partito e male dicevo che il Napoli era una delle contendenti allo scudo, ha comprato bene,con senso, non ha modificato molto, ha levato dai coglioni il panzone che per me era negativo, ha un portiere ed ha un allenatore che ne sa a pacchi imho, e se vuole puo' anche rinforzarsi nel mercato di gennaio se vuole.

di fatto e' a 4 punti dall inter che pareva la corazzata di inizio campionato, ed anche la roma si e' fatta sotto alla fine.

cmq dopo la sosta c'e' napoli fiorentina, la partita secca vuol dire nulla all interno di un campionato tutto da giocare ancora, tempo fa si diceva che i campionati si vincevano in primavera, ma per il napoli vincerla significa andare a 3 punti dalla fiore quindi nelle zone alte della classifica.

Estrema
5th October 2015, 01:03
gia però bertolacci era della roma :sneer:

Shub
5th October 2015, 07:42
Sarri da mo che è un glande allenatore. Ad Empoli ha creato uno squadrone... bisognava dargli tempo e a differenza di quel panzone di Benitez, lui adatta i suoi moduli ai giocatori che ha.

Va Hamsik (portaputtana perchè non è venuto alla Juve), va Insigne, Va Jorginho che lo avevo al verona ed era uno dei migliori cc italiani e infatti venne chiamato in nazionale.... Il Bilan ha come perno del suo gioco quel morto di Montolivo, un cc che non si prende mai un cazzo di rischio, che non fa mai un passaggio in profondità, che ha il mordente di un cazzo di vecchio sdentato.

La juve non vedendola giocare non so che dire, sta di fatto che si prende goal da ennemila partite.

peluche
5th October 2015, 09:41
Sarri da mo che è un glande allenatore. Ad Empoli ha creato uno squadrone... bisognava dargli tempo e a differenza di quel panzone di Benitez, lui adatta i suoi moduli ai giocatori che ha.

Va Hamsik (portaputtana perchè non è venuto alla Juve), va Insigne, Va Jorginho che lo avevo al verona ed era uno dei migliori cc italiani e infatti venne chiamato in nazionale.... Il Bilan ha come perno del suo gioco quel morto di Montolivo, un cc che non si prende mai un cazzo di rischio, che non fa mai un passaggio in profondità, che ha il mordente di un cazzo di vecchio sdentato.

La juve non vedendola giocare non so che dire, sta di fatto che si prende goal da ennemila partite.

noi siamo stronzi e sfigati.

concediamo pochissimo, anche meno degli ultimi anni, e prendiamo gol ai primi tiri in porta.

poi davanti dobbiamo fare 25 tiri per fare 1 gol.

Gaz
5th October 2015, 17:33
marpho da quand'è che parli come un bimbominkia?
"bene bene"
"male male"
non usi gli articoli... che cazzo t'è successo? :sneer:

Palur
5th October 2015, 17:52
cmq a dire che napoli e fiore eran due belle squadre qua dentro alle dita di una mano non ci arriviamo. Il milan era uno squadrone.
Le competenze son veramente scarse , ma non dico qua intendiamoci , tra l'altro qua è piu che lecito limitarsi a fare i tifosi .
Ma anche proprio tra il management dei club.Per non parlare del giornalismo sportivo , sono riusciti a fare di un arte una telenovela.
Certe cazzate allucinanti. Tra le altre cose non capisco che minchia vogliono da kondogbia. Sta facendo esattamente quello che deve fare e piuttosto bene.
inter napoli fiorentina juventus e roma faranno un bel campionato , probabilmente la roma vincera lo scudetto e le altre si divideranno quello che resta.Napoli outsider , Juve terza incomoda per lo scudo.
Gli infortuni e le coppe potranno fare la differenza , assieme al mercato di gennaio .
Per quello che ho visto l'inter la vedo quinta , ma se a gennaio si fosse ancora li vicini , con due innesti giusti.....................

Spidey
5th October 2015, 20:06
Scusa Palur ma è già la seconda volta che lo dici, salvo poi scomparire quando ti vengono chieste spiegazioni. Ma chi sarebbe, su sta board, che ha detto che il Milan era una squadrone? Cioè non ho veramente ricordi di una estate come questa in cui TUTTI, dai milanisti di sto forum ai giornalisti più sfegatati di MC, che fosero concordi nel dire che avevamo fatto una campagna acquisti del cazzo. No veramente, trovami uno qua dentro che ha parlato in quei termini e giuro mi puoi scegliere l'avatar.

Per il resto sono d'accordo con te eh, mi sfugge solo questo punto. Ah e non sono d'accordo pure su Kondogoso. Avrei pagato perché fosse venuto da noi ma ad oggi, per quanto visto fin'ora, è un Sissoko che non fa il ramadan. E un Sissoko non si paga 40 pippi.

Estrema
5th October 2015, 20:16
Scusa Palur ma è già la seconda volta che lo dici, salvo poi scomparire quando ti vengono chieste spiegazioni. Ma chi sarebbe, su sta board, che ha detto che il Milan era una squadrone? Cioè non ho veramente ricordi di una estate come questa in cui TUTTI, dai milanisti di sto forum ai giornalisti più sfegatati di MC, che fosero concordi nel dire che avevamo fatto una campagna acquisti del cazzo. No veramente, trovami uno qua dentro che ha parlato in quei termini e giuro mi puoi scegliere l'avatar.

Per il resto sono d'accordo con te eh, mi sfugge solo questo punto. Ah e non sono d'accordo pure su Kondogoso. Avrei pagato perché fosse venuto da noi ma ad oggi, per quanto visto fin'ora, è un Sissoko che non fa il ramadan. E un Sissoko non si paga 40 pippi.
c'è qualcuno però che qui dice che l' EL è il minimo sindacale quando in realta per il milan non è scontato che ci arrivi eh perchè se segui il ragionamento di palur( io non sono d'accordo sulle posizione dette da lui ma vabbè so opinioni) mettiamo che i primi 4 posti se li dividano roma fiore juve e napoli poi abbiamo inter che secondo me lottera per il terzo tranquillo ma diamo un annata non al massimo solo buona quinta o sesta ci arriva poi c'è la lazio che anche se ha la coppa può arrivare tranquillamente dal quinto al sttimo posto poi ci sono sempre le medie che vengono fuori perchè c'è chi ha fatto cmq bene perciò mettiamo che torino samp e sassuolo lotteranno per un posto tra il quinto e il decimo il milan dove lo mettiamo? sicuramente tra il quinto e ildecimo non di più perchè le quattro dette prima non le supera se fanno un campionato senza infamia e senza lode con l'inter e il resto se la dovra lottare e i punti persi ora per quanto voi li minimizzate li risenti alla fine del campionato

McLove.
5th October 2015, 20:46
ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore vista la campagna acquisti fatta.

ora se il milan e' uno squadrone o meno a me in tutta onesta non mi interessa, il campionato e' lungo , miha non e' sprovveduto e sulla carta la squadra e' meglio dello scorso anno , personalmenete io come dicevo prima del mercato avrei comprato giovani per fare una squadra vincente tra un paio d'anni, la politica di galliani e' stata l'opposto invece : il pericolo dia vere buttato nel cesso tutti i soldi spesi questa sessione di mercato c'e' tutto ancora
pero che il napoli fosse considerato una merda (un po come hanno fatto i giornalisti) perché da un lato ha preso un allenatore che non ha un grosso nome, che per me ne vale 3 dell internazionale benitez e perche al posto di comprare i grossi nomi ha comprato giocatori di sostanza mi pare un poco assurdo.

Spidey
5th October 2015, 20:49
Boh io non ricordo nessuno, ma mi sbaglierò. Certo Mc che dire che lo sai ma non lo vuoi dire per non flammare (:rotfl::rotfl:) sà un po' di... com'è il termine tecnico?? Ah sì, paraculo :D.

holysmoke
5th October 2015, 20:51
ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore.

i milanisti son 3 uno moderato, uno che so tutti scarsi e uno che sono i piu fortidel tutto del tutto

edit: 4 compreso quello sopra

McLove.
5th October 2015, 20:57
Boh io non ricordo nessuno, ma mi sbaglierò. Certo Mc che dire che lo sai ma non lo vuoi dire per non flammare (:rotfl::rotfl:) sà un po' di... com'è il termine tecnico?? Ah sì, paraculo :D.

vuoi i nomi?
marph che e' quello moderato che preferiva l'acquisto del grosso nome al lavoratore giovane e/o da campione da formare (e no 25 milioni per un giovane non e' quello che intendevo se si parla di romagnoli) ne abbiamo parlato piu volte questa estate serenamente con punti di vista differenti, ma che cmq non ha mai detto vinciamo tutto il cazzo del tutto ma riteneva che la squadra arrivasse abbastanza facilmente in el, in questo sono abbastanza vicino ad estrema che il milan arrivi tra il quarto e settimo posto non ne sono sicurissimo eh.
proton che e' umorale come una scorreggia da che spaccano tutto a che si rende conto e bona
sluprix che gli altri fanno tutti cagare, di contro diceva pure che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno non piu di 2 settimane fa
tu che dicevi che tutto sommato la campagna acquisti era buona o quantomeno meglio di niente, bo se il milan non va in el alla fine che avete buttato 90 milioni, no?

ora se mi dovete rompere i coglioni anche quando non flammo vabbe :sneer:

Palur
5th October 2015, 20:58
ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore vista la campagna acquisti fatta.
ora se il milan e' uno squadrone o meno a me in tutta onesta non mi interessa, il campionato e' lungo , miha non e' sprovveduto e sulla carta la squadra e' meglio dello scorso anno (personalmenete io come dicevo prima del mercato avrei comprato giovani per fare unas quadra vincente tra un paio d'anni, la politica di galliani e stata l'opposto invece), pero che il napoli fosse considerato una merda (un po come hanno fatto i giornalisti) perche da un lato ha preso un allenatore che non ha un grosso nome, che per me ne vale 3 dell internazionale benitez e perche al posto di comprare i grossi nomi ha comprato giocatori di sostanza mi pare un poco assurdo.
Ha un grande attacco.
Un centrocampo di merda in tutte le posizioni , Bonaventura mezzala è un insulto al calcio , ma non c'è nient'altro da metterci.
L'unica cosa che ha fatto il Milan è far vincere lo scudo alla Roma imho.
E btw li ricordo pure io i milanisti , non ne ho voglia di inventarmi le cose.
Cioè dopo 90 mil di spese a passivo , non puoi prescindere da montololivo. Ma che cazzo fai? Sei scemo? Mi pare l inter che prende Alvarez , riserva di moralez a 11 mil e l'Atalanta compra il titolare a 2.
E c'era verratti a 15.

McLove.
5th October 2015, 21:02
Ha un grande attacco.
Un centrocampo di merda in tutte le posizioni , Bonaventura mezzala è un insulto al calcio , ma non c'è nient'altro da metterci.
L'unica cosa che ha fatto il Milan è far vincere lo scudo alla Roma imho.
E btw li ricordo pure io i milanisti , non ne ho voglia di inventarmi le cose.
Cioè dopo 90 mil di spese a passivo , non puoi prescindere da montololivo. Ma che cazzo fai? Sei scemo? Mi pare l inter che prende Alvarez , riserva di moralez a 11 mil e l'Atalanta compra il titolare a 2.
E c'era verratti a 15.

d'accordissimo.
anche sul fatto di fare vincere lo scudo alla roma dandogli 45 milioni per due giocatori che cmq non erano nemmeno in odore di fare le riserve a Roma: si sono presi dzeko e salah e gli sono restati pure soldi.

ma la difesa l'hai omessa perche non c'e' nulla da dire? :sneer:

Palur
5th October 2015, 21:07
mi piace solo ely.
Ma in una sarabanda di ubriachi al volante e fanatici alla balotelli lo bruci tipo ranocchia.
Dagli 2 anni ed ely lo butti al cesso.Peccato , imho è molto forte.
MA anche ranocchia lo era.

Spidey
5th October 2015, 21:09
vuoi i nomi?
marph che e' quello moderato che preferiva l'acquisto del grosso nome al lavoratore giovane ne abbiamo parlato piu volte questa estate serenamente con punti di vista differenti, ma che cmq non ha mai detto vinciamo tutto il cazzo del tutto ma riteneva che la squadra arrivasse abbastanza facilmente in el, in questo sono abbastanza vicino ad estrema che il milan arrivi tra il quarto e 7 posto non ne sono sicurissimo eh.
proton che e' umorale come una scorreggia da che spaccano tutto a che si rende conto e bona
sluprix che gli altri fanno tutti cagare, di contro diceva pure che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno non piu di 2 settimane fa
tu che dicevi che tutto sommato la campagna acquisti era buona o quantomeno meglio di niente, bo se il milan non va in el alla fine che avete buttato 90 milioni, no?

ora se mi dovete rompere i coglioni anche quando non flammo vabbe :sneer:

Mc veramente senza intenzione alcune di flammare. Ho postato pochissimo in questi ultimi mesi e dunque ho fatto presto a ricercare i miei posts di questa estate e ti giuro che non ho trovato niente che in qualche modo faccia pensare ad una decente campagna acquisti, se proprio non buona. Per gli altri non parlo, ma pare che tu mi stia dando ragione sul fatto che nessun milanista, anche il più fanboy, abbia mai indicato il Milan come "una bestia".

Io, come puoi trovare facilmente con un search tanto sono veramente pochissimi, non sono stato d'accordo neanche dell'acquisto di Bacca osannato da tutti. A parte che prendere un calciatore pagando la clausola rescissoria sono buono anch'io, ma poi per me pagare 30 pippi per un 29enne, nella situazione di centrocampo e difesa che avevamo (e che abbiamo) è veramente un no-sense. E potrei continuare da Mihajlovic (per me assolutamente non all'altezza, anche se non è sicuramente il colpevole di sta situazione), alla scelta del modulo incagabile (vista la rosa di partenza) scelto dal Presidente, per arrivare ai 50 pippi dati alla Roma per due riserve.

Forse non abbiamo buttato 90 milioni perché comunque l'acquisto di Romagnoli ha un senso, ma una cinquantina sicuro. Continuo a pensare, tuttavia, che i nostri principali problemi stiano nel fatto che abbiamo la società composta da una sola persona di quasi 80 anni.

Edit: Ely, ad oggi, è totalmente inadeguato in una difesa a 4. Potrebbe fare da bene a molto bene alla Bonucci come centrale di una difesa a 3, ma in una difesa a quattro non ci siamo proprio. Rischi di giocare in 10 ogni partita.

Palur
5th October 2015, 21:11
parlando seriamente spideyse con 90 mil di passivo nono riesci a fare una squadra per competere nelle prime 5 posizioni in serie a devi morire.
Lo dicevo anche di branca e moratti.
Sono imparziale.

Spidey
5th October 2015, 21:13
parlando seriamente spideyse con 90 mil di passivo nono riesci a fare una squadra per competere nelle prime 5 posizioni in serie a devi morire.
Sono imparziale.

Ma infatti ribadisco che il problema del Milan, da quale poi derivano tutti gli altri, è proprio il CHI spende quei milioni. Ma, ripeto, siamo tutti d'accordo su sto punto. Mi ricordo un comunicato della Curva Sud a fine campagna acquisti che bashava pesantemente Galliani.

McLove.
5th October 2015, 21:20
Sono imparziale.

e' quello che dico anche io pero' ci sta nella mente di galliaai e b e forse anche in quella dei tifosi. la squadra come e' formata ha dell assurdo ok attacco fortissimo ma centrocampo e difesa colabrodo

ora io dico
baccca 30 milioni
romagnoli 25 milioni
bertolacci 20 milioni
luis adriano 8 milioni.

hai comprato 4 giocatori (quattro) per un totale di 83 milioni. lo fa la juve al di la della partenza da incubo cis ta, lo fa la roma che ha una squadra solida ci sta, lo fa il napoli ci sta, lo fa dico pure la lazio che ha una squadra, ci sta
il milan era l'ultima che poteva farlo a mio avviso perche gli serviano almeno 3 difensori e 2 centrocampisti da mettere in campo, nemmeno riserve.

per me per una squadra che va ricostruita e lo dicevo prima della sessione di mercato in cui pensavo che il milan andasse su giocatori di basso profilo e con potenziale per il futuro (non vorrei tirare coltellate ai milanisti ma alla saponara per intenderci) non puo spendere 83 milioni per 4 giocatori di cui due a mio avviso ma sbagliero' pagati eccessivamente. io non credo che non c'erano sul mercato centrocampisti meglio di bertolacci ed a minor prezzo ne difensori meglio o piu' esperti di romagnoli a meno di 25 milioni. Romagnoli per me diventera molto forte se non si brucia ma vedi l'acquisto di romagnoli e' un acquisto che puo fare un club che ha una squadra solida ed investe su un giovane dal futuro promettente per intenderci, una che non ha problemi a raggiungere le coppe e quindi investe in prospettiva insomma non e' il bayern che si prende gotze per farlo maturare

Marphil
5th October 2015, 21:23
marpho da quand'è che parli come un bimbominkia?
"bene bene"
"male male"
non usi gli articoli... che cazzo t'è successo? :sneer:

E' un forum ed è la sezione sport.

Che ti aspetti i paroloni alla Paulo Sousa? :sneer:

Estrema
5th October 2015, 21:24
in realta mc di difensori non ce ne eran tanti nemmeno in giro per l'europa considera a quanto so stati vnduti anche i bidoni quest'anno purtroppo chi ha i centrali buoni se li tiene o chiede cifre folli

McLove.
5th October 2015, 21:30
in realta mc di difensori non ce ne eran tanti nemmeno in giro per l'europa considera a quanto so stati vnduti anche i bidoni quest'anno purtroppo chi ha i centrali buoni se li tiene o chiede cifre folli

ma non so pero penso che per 16/17 ,milioni benatia te lo portavano in spalla
ma non e' quello il punto compri romagnoli a 25 milioni e ti tieni mexes e zapata.

Estrema
5th October 2015, 21:32
ma non e' quello il punto compri romagnoli a 25 milioni e ti tieni mexes e zapata.
e i soldi eran probabilmente finiti :sneer:

McLove.
5th October 2015, 21:37
e i soldi eran probabilmente finiti :sneer:

e vabbe ma io che non faccio il ds e sono un cretino, al posto di pagare tanto la prossima promessa dal promettente futuro come difensore centrale (e pagarlo come un giocatore che ha vinto gia tutto il cazzo del tutto oltretutto quando secondo me a roma sarebbe rimasto a marcire in panca), cedo mexes e zapata magari ci faccio 5 milioni o se non li vogliono manco i cani mi rientrano in mancati ingaggi devoluti a due capre e compro 3 difensori da 10 milioni visto che di fatto sto cercando di ricostruire una squadra che ha fatto abbastanza pena e di cui c'e' molto poco da tenere.
hai speso tanto quanto romagnoli ma hai preso 3 giocatori.

insomma a prescindere dalla bontà di romagnoli e' come mettere la ciliegina sulla merda sara' anche buona la ciliegina alla fine ma il retrogusto alla merda ti resta.

ora non e' che tutte le squadre di serie A abbiano una difesa da 30 milioni a centrale, anzi i centrali da 30 milioni giocano all'estero.

Marphil
5th October 2015, 21:38
Rendiamoci pure conto che la rosa del Milan era una rosa da decimo posto da 2 anni, sicuro i 90 mln € dovevano essere investiti in modo differente però si parte da una situazione veramente di mediocrità assoluta. Altre squadre hanno aggiunto pedine importanti con INVESTIMENTI anche importanti in questi 2 ultimi anni, quando il Milan andava avanti a last minute, giocatori a fine carriera, parametri 0 ecc.

Quindi SICURAMENTE i 90 mln di € di quest'anno dovevano essere investiti molto di + a CC, questo è indubbio ma onestamente si partiva da una situazione di rosa veramente deficitaria.

Concordo che per il campionato attuale il quinto posto anche non è assolutamente una passeggiata, anzi, te lo dovrai sudare e anche molto, ma tanto ragazzi il problema è sempre quello:

Berlusconi + Galliani.

Detto e stradetto 500 volte, ormai passa quasi a noia.

Se no famo veramente come i vecchi che parlano 200 volte delle stesse cose in loop :D

Shub
5th October 2015, 21:41
Mc se vai in giro a dire che hai 100 milioni da spendere cmq sai che ogni giocatore che chiedi aumenta di prezzo di un buon 20%

Detto questo, il Milan ha basato il gioco su Metrosexual, reduce da un lungo infortunio e cmq è lui... un cc che non si prende un rischio manco a sparargli, abulico, senza palle... insomma un cesso.

Poi non vendi il quasi ceduto mexes, prendi zapata, dai via rami per tenere alex... e allora non c'hai capito un cazzo.

Estrema
5th October 2015, 21:41
e vabbe ma io che non faccio il ds e sono un cretino, al posto di pagare tanto la prossima promessa dal promettente futuro come difensore centrale, cedo mexes e zapata magari ci faccio 5 milioni o mi rientrano in mancati ingaggi devoluti e compro 3 difensori da 10 milioni.

insomma e come mettere la ciliegina sulla merda sara' anche buona la ciliegina alla fine ma il retrogusto alla merda ti resta.

ora non e' che tutte le squadre di serie A hanno una difesa da 30 milioni a centrale, anzi.
si ma scusa eh te dici bene non fa una piega il tuo discorso, ma tu a giocatore onestamente ci andresti al milan di questi ultimi 2 anni? magari quando hai squadre dietro meno blasonate ma che ti assicurano quantomeno di giocare in EL?

McLove.
5th October 2015, 21:44
si ma scusa eh te dici bene non fa una piega il tuo discorso, ma tu a giocatore onestamente ci andresti al milan di questi ultimi 2 anni? magari quando hai squadre dietro meno blasonate ma che ti assicurano quantomeno di giocare in EL?

se sono un giocatore da 30 milioni manco per il cazzo, pero ripeto tanto per indicare il tipo di giocatore un saponara di questi al milan ci sarebbe restato di corsa prima di venire svenduto all empoli ed ora essere corteggiato da napoli juve lazio e salcazzi, quindi ora magari non ci tornerebbe piu'.
ok che saponara e' centrocampista ma il discorso vale per ogni ruolo. se vuoi ricostruire ed al milan i giocatori da tenere erano veramente 3/4 imho allora devi andare su quel profilo di giocatori
che tra l'altro non e' nemmeno detto che ti rendano meno di grossi nomi (vedi el squadre che hanno lotttato per la El lo scorso anno)
metti in campo una squadra, se spendi 83 milioni per 4 giocatori ti sono rimaste MINIMO 16/18 merde dallo scorso anno eh l'idea era invece limitare le merde al minore numero possibile, almeno in campo se devi ricostruire. insomma non era nella posizione di pensare alla qualita' ammesso e nn concesso che ci sia in ogni acquisto ma sulla quantita' e sostanza.

ora mettiamo da parte che cairo e' un ebreo ma glik (che adoravo al palermo) secondo te non ci sarebbe andato al milan? e mi vuoi dire che non esistono altri centrali buoni come Glik ma che non ti vengono 25 milioni al mondo? io non seguo tutto il cazzo del tutto ma ci saranno e c'e' gente pagata per saperlo.

edit: inoltre il discorso e' relativo
bacca ha vinto due finali di El di fila col siviglia ed era titolarissimo manco aveva il problema che non giocava, ed alla fine al milan che quest anno non gioca coppe, quindi di fatto un nerfarsi la carriera almeno nell immediato, c'e' andato
E' tutto solo un discorso di $$$

Estrema
5th October 2015, 21:54
ma la verita è che l'unico giocatore che vale quanto spesso al milan è bacca e luiz adriano che han pagato veramente poco il resto non si sa come han fatto solo a concepire di comprarli a quelle cifre, vediamo quanto varranno tra 2 o 3 anni, e parliamo di una squadra che sei campione nei giornali anche se pigli 5 pappine a partita.

McLove.
5th October 2015, 21:58
ma la verita è che l'unico giocatore che vale quanto spesso al milan è bacca e luiz adriano che han pagato veramente poco il resto non si sa come han fatto solo a concepire di comprarli a quelle cifre, vediamo quanto varranno tra 2 o 3 anni, e parliamo di una squadra che sei campione nei giornali anche se pigli 5 pappine a partita.

ma infatti bacca e luis adriano sono fortissimi e sono ottimi acquisti, magari forse non erano pero' quello che serviva al milan in generale, pero ripeto il rischio nello spendere tanto in attacco era che la squadra venisse come le case di napoli, belle davanti e "sgaruppate" di dietro e per ora sembra veramente cosi.
ma

https://www.youtube.com/watch?v=kbM-CcUtDso

Palur
5th October 2015, 22:07
boh ma il problema non sono bacca ed adriano .
ma : menez , bonaventura , cerci , niang , honda , balotelli .
8 giocatori per 3 ruoli.
Ora : sicuri non si potesse fare di meglio?
inauguriamo il 2 0 8 ?
Sembra la fascia destra dell'inter di 5 anni fa.zio caro 13 terzii destri avevamo.

Spidey
5th October 2015, 22:35
Sono perfettamente d'accordo con McLove.

E vi dirò di più, come già detto in tempi non sospetti ho veramente paura che il Milan sia sull'orlo del baratro. A me sta cosa che un Mr Sconosciuto valuti il Milan 1 miliardo di euro quando, dati di bilancio alla mano e anche in relazione con i valori assegnati dal mercato ad altre squadre Europee (tra cui anche l'Inter), e che spenda quasi mezzo miliardo di euro per acquisire, oltretutto, una quota di minoranza, mi puzza di merda che sento arrivare il puzzo fin qua in Toscana. Ma voglio essere chiaro: ho paura che Mr.Bee sia un prestanome di Silvio e che lo stesso stia usando il Milan per riciclare un pò di capitali che aveva portato all'estero. Datemi del grillino o del gombloddisda ma la situazione è obiettivamente poco chiara. Sopratutto in virtù del fatto che non sembrano esserci advisor di mezzo, come sarebbe d'uopo quando si movimentano tutti sti soldi.

Dico che siamo sull'orlo del baratro perché, se così fosse, è talmente evidente che mi meraviglierebbe (visto anche il soggetto di cui stiamo parlando) il fatto che non ci fosse già qualche pool di giudici a far luce sulla questione.

Shub
5th October 2015, 22:36
no il problema non sono bacca menez sbrocca o sboffa...

il problema sono alex menex zapata e un centrocampo senza regista con il solo metrosexual

un gioco basato su certi criteri che senza regista sei nella merda (e montolivo vuol dire giocare senza regista)

cazzo facevi mettere de jong come schermo davanti la difesa... e poi t'incazzavi se giocava di merda...

minchia era come pretendere che brio facesse il platinì della situazione...

Estrema
5th October 2015, 22:44
Dico che siamo sull'orlo del baratro perché, se così fosse, è talmente evidente che mi meraviglierebbe (visto anche il soggetto di cui stiamo parlando) il fatto che non ci fosse già qualche pool di giudici a far luce sulla questione.

in realta c'è gia da qualche settimana la procura di milano non direttamente al caso compravendita del milan ma su altre questioni tra cui i diritti tv e via discorrendo

Zi Piè
5th October 2015, 22:53

Non vedo il motivo per il quale il Bayern lo debba vendere dopo che è stato pagato 26+4 di bonus.

McLove.
5th October 2015, 22:56
Non vedo il motivo per il quale il Bayern lo debba vendere dopo che è stato pagato 26+4 di bonus.
2 anni fa.

perche questa estate chiedeva 16/17 milioni.

Zi Piè
5th October 2015, 22:58
2 anni fa.
perche questa estate chiedeva 16/17 milioni.
Si 2 anni fa, ora non so se ammortizzano 13milioni in 2 anni comunqune mi sembra strano il suo agente disse, (quando fu accostato alla Roma) che non si muoveva da Monaco e che non erano arrivate richieste da nessuna squadra di Serie A

McLove.
5th October 2015, 23:04
Si 2 anni fa, ora non so se ammortizzano 13milioni in 2 anni comunqune mi sembra strano il suo agente disse, (quando fu accostato alla Roma) che non si muoveva da Monaco e che non erano arrivate richieste da nessuna squadra di Serie A

e' stato il bayern a proporlo valutandolo in quel senso, in seno alla trattativa di vidal e quella di coman, ma la juve ha preso rugani per 3,5 milioni e ci crede quindi non aveva bisogno di un centrale.

tra l'altro benatia al bayern non ha fatto quanto si sperava ora non e' che se compri uno 26 poi lo devi rivendere di piu' per forza se il giocatore si deprezza lo vendi meno a prescindere dall ammortamento ed alla fine non e' detto che ci perdi perche si deve vedere quanto si "risparmia" di ingaggio che e' la cosa che piu interessa alle societa i cartellini non sono un cazzo rispetto agli oneri degli ingaggi.

bacca e' costato 30 milioni di cartellino ma ha un ingaggio di 3,5 x 4 anni. morale bacca costa al milan 30 milioni + 28 milioni =58 milioni.

cederlo il prossimo anno a 20 milioni a prescindere della cifra ammortata non significherebbe "perdere" 10 milioni ma anche "risparmiare" 21 milioni impegnati per i prossimi 3 anni.

E' cosa che non vi entra in testa proprio ed ancora state a ragionare con i cartellini come le figurine pedde.

edit, sbagliavo bacca non e' un quadriennale ma un quinquennale quindi le cifre sono 30+ 35 d'ingaggio in 5 anni quindi ancora piu onerosa la parte dell ingaggio rispetto al costo del cartellino.

Estrema
5th October 2015, 23:09
di solito l'ammortamento è pari al numero di anni di contratto più o meno.

Nazgul Tirith
5th October 2015, 23:13
Entro solo in questo topic giusto per dire che all'inizio del Calciomercato quando Galliani incomincio a seguire di tutto e di piu concludendo un cazzo, dissi subito che era un calciomercato a caso, con soldi provenienti da Paperopoli (che poi nel dettaglio molti di quei soldi devono ancora essere pagati) e che il milan cosi non avrebbe concluso un cazzo.

Perchè in tutto il calciomercato del Milan non c'e stato NESSUN nesso logico.

Però oh tutti a dirmi PEHHH CAZZOH DICIH VINCIAMO LA CL PURE SENZA GIOCARLA ST'ANNO SIAMO FORTISSIMI

Romagnoli si ok promessa, ma al momento è immatura e milano lo sta gia bruciando visto che non si da il tempo di crescere.

Ely era del milan pure eoni fa ed è andato in prestito a destra e manca, la cruda verità è che è un mediocre lo è sempre stato e giusto a questo Milan di pagliacci potevano ipotizzare fosse un campione.

Luiz Adriano è francamente un mezzo bidone giocava di merda allo shaktar ed ha la stessa freddezza di Robinho sotto porta.

Bacca è l'unico serio, infatti non capisco perchè non sia gia scappato.

Bertolacci è la piu megalitica pippa del cazzo mai vista. Non c'e se non c'e ma, non c'e cazzo che tenga. Era un cazzo di scarsone nel Genoa. NEL GENOA.

Gli altri non sono manco pervenuti o meglio non meritano manco d'essere nominati da quanto fanno cagare.

La verità è che attualmente il Milan a livello di società è una pagliacciata colossale, Berlusconi è attualmente convinto di stare ancra agli anni 80 quando faceva i magheggi con l'edilnord per costruire capitali.

Galliani lo segue a ruota, pure lui è rimasto negli anni 80, parla, mangia e dice cazzate, soprattutto dice cazzate. Poi non conclude un cazzo e si fa prendere per il culo pure dal preparatore atletico del Basilea.

Le altre Grandi o Quasi di A son tutte andate avanti, han cercato di portarsi al passo con i tempi di un calcio piu moderno ed europeo. Il Milan è fermo mentalmente alla fine degli anni 80 inizi anni 90, in tutti i sensi in cui lo si guardi sia societario che non.

E soprattutto andasse affanculo anche mihalovic che mi son pure rotto i coglioni, di leggere che "PEHH IO M'INCAZZO PEHHH" ma vattene affanculo va, sei venuto ad allenare 4 brocchi di merda che in confronto la sampdoria era uno squadrone della morte, ti fai fare la formazione dal quel psicopatico del tuo presidente che ti innaffia di euro e fai pure tutta la scena del PEHHH M'INCAZZO. Ma vattene affanculo va tornatene in un cazzo di gulag serbo ad allenare la Stella Rossa e non cagare il cazzo.

Zi Piè
5th October 2015, 23:13
che "risparmiare" 21 milioni impegnati per i prossimi 3 anni.

E' cosa che non vi entra in testa proprio ed ancora state a ragionare con i cartellini come le figurine pedde.

MA guarda apparte le lezioni da procuratore e di matematica (che non servono proprio) non so te dove hai preso quella valutazione. Io sapevo intorno ai 25.

McLove.
5th October 2015, 23:15
di solito l'ammortamento è pari al numero di anni di contratto più o meno.

e benatia ha firmato un quinquennale. quindi e' un 20% l'anno. inoltre i bonus non vanno a bilancio in genere o almeno cosi leggevo.
due anni sono il 40% di 26 milioni.

Estrema
5th October 2015, 23:19
e benatia ha firmato un quinquennale. quindi e' un 20% l'anno. inoltre i bonus non vanno a bilancio in genere o almeno cosi leggevo.
due anni sono il 40% di 26 milioni.

bhe se l'han pagato 26 facendo i conti della serva( che potremmo pure sbagliare visto che non conosco la fiscalita e le procedure crucche ragionando da italiano) son 5 milioni l'anno che per 2 fa 10 che meno 26 fa 16 se lo vendi a 16/17 contabilmente ci guadagni forse 1 milioni di plusvalenza.

ma poi guardate l'esempio eclatante è il passagggio di quagliarella dalla juve al torino, la juve ha fatto una plusvalenza e non penso ce l'han pagato poco al tempo

McLove.
5th October 2015, 23:20
MA guarda apparte le lezioni da procuratore e di matematica (che non servono proprio) non so te dove hai preso quella valutazione. Io sapevo intorno ai 25.
non fare il solito arrrogantello della mia minchia le lezioni le faccio perche arrivi come un zulu a gamba testa a rompere i coglioni quando uno ti porta numeri.

i numeri si prendono facilmente se bacca nell'esempio prende 3,5 milioni netti l'anno e gli ingaggi di un giocatore non sono un mistero, per la societa ' MILAN sono circa 7 milioni LORDI l'anno a questo punto anche un primate li moltiplica per il numero di anni ed hai quanto costa in ingaggio la permanenza di un giocatore in una squadra.

nel 2015 forse ti sarai rincoglionito in usa e con i salary cap, la voce che piu interessa nei bilanci nelle squadre non e' il cartellino ma appunto gli ingaggi, e quando cedi qualcuno tieni conto dei bilanci.

e nuovamente ti ripeto l'ammortamento e' fatto in relazione al numero degli anni del contratto un triennale ha un ammortamento del cartellino del 33% anno un quinquennale del 20% e cosi via

uno che hai comprato 26 milioni dopo 2 anni se ha firmato un quinquennale ha un cartellino di 26 milioni - il 40% di 26 milioni gia ammortato.

morale di benatia sono stati ammortati in 2 anni 10,4 milioni. che vuol dire che se lo cedi a 16 milioni dopo 2 anni FAI una plusvalenza di 400 mila euro.

il professorino serve perche arrivano gli zulu come te a gamba tesa

edit ma ti diro' di piu per farti il quadro completo su benatia

ha un quinquennale ANCORA fino al 2019 a 4 milioni l'anno cioe 8 milioni l'anno per il bayern.

cedendolo eventualmente a 16 milioni il bayern non solo fa una plusvalenza di 400 mila euro ma risparmia anche 40 milioni che gli dovrebbe dare in ingaggio nei prossimi 5 anni. quindi si trova nelal possibilita di fare altri ivnestimenti con l'utilizzo di cifre che aveva stanziato alla voce "ingaggio benatia fino al 2019"

vedi come e' strano il mondo sapendo come funzionano le cose, pare magia ad uno zulu vero?

Zi Piè
5th October 2015, 23:21
Che poi se fosse ritornato in Italia quest'estate sarebbe solo il 20% di 26, non il 40%.

Mc ma sti cazzo di Bacca, non rompere i coglioni. TI ho detto che dopo un anno (NON DUE) il Bayern non vende Benatia a 16/17 milioni. Poi se te vuoi fare le punta alla cappella sugli ammortamenti fai pure (dove ho pure detto di non sapere quanto fosse). Zulu da te che vivi in Africa lo prendo come un complimento :point:

Edit: Io Arrogante ? LOL aho riprenditi ahahhaha

McLove.
5th October 2015, 23:33
Che poi se fosse ritornato in Italia quest'estate sarebbe solo il 20% di 26, non il 40%.

Mc ma sti cazzo di Bacca, non rompere i coglioni. TI ho detto che dopo un anno (NON DUE) il Bayern non vende Benatia a 16/17 milioni. Poi se te vuoi fare le punta alla cappella sugli ammortamenti fai pure (dove ho pure detto di non sapere quanto fosse). Zulu da te che vivi in Africa lo prendo come un complimento :point:

Edit: Io Arrogante ? LOL aho riprenditi ahahhaha

ed io ti dico che questi erano i prezzi proposti dal bayern e me ne fotto di quanto dici.

che poi fosse un anno di ammortamento cambia un cazzo anzi a fronte di 5,2 milioni di ammortamento in piu risparmiavano un altro anno di contratto da 8 milioni gli sarebbe convenuto ancora di piu'. per questo ripeto che secondo me con i cartellini e basta se non ci mettete gli ingaggi il mercato vi pare sta cosa incomprensibile.

io c'ho il sole 24/7 in africa, oggi mare a pranzo, tu emigrando a boston invece stai coi callippi oh sorry ice cream in culo 24/7.

Nazgul Tirith
5th October 2015, 23:36
Ao Mc&Zipie ma sti cazzi andate a schiantarvelo in culo in PM qua si stava parlando del Circo Milan.

:truestory:

McLove.
5th October 2015, 23:37
Ao Mc&Zipie ma sti cazzi andate a schiantarvelo in culo in PM qua si stava parlando del Circo Milan.

hahah ok max nazguli!

Zi Piè
5th October 2015, 23:42
ed io ti dico che questi erano i prezzi proposti dal bayern e me ne fotto di quanto dici.
che poi fosse un anno di ammortamento cambia un cazzo anzi a fronte di 5,2 milioni di ammortamento in piu risparmiavano un altro anno di contratto da 8 milioni gli sarebbe convenuto ancora di piu'. per questo ripeto che secondo me con i cartellini e basta se non ci mettete gli ingaggi il mercato vi pare sta cosa incomprensibile.
io c'ho il sole 24/7 in africa, oggi mare a pranzo, tu emigrando a boston invece stai coi callippi oh sorry ice cream in culo 24/7.
E' un tuo parere e resta tale, io sapevo di altro (quindi pensa un poò me ne fotto pure io), quindi o sei amico di Marotta oppure hai detto una cazzata, stacce capita a tutti,pure ai saccenti come te.
Sticazzi dell ammortamento, io non ho toccato quell'argomento, non lo usare come toppa. Mejo i calippi freddi che I calippi africani, son gusti eh...;)

OK Naz scusami, quando pisciano nell'albero sbagliato bisogna sempre metterli al proprio posto ;)

Axet
6th October 2015, 01:13

Giusto per esser precisi io non ho mai detto che il milan era da terzo posto, ho detto che questo milan con ancora almeno un paio di innesti (un centrocampista serio e uno a scelta tra trequartista e difensore centrale, se non entrambi) sarebbe stato da terzo posto. E' diverso eh :D

Di contro è vero che ho detto che la rosa è sufficiente per arrivare a un posto EL, lo penso ancora. Non vedo il milan più scarso della lazio per esempio, quantomeno sulla carta. Poi chiaro che se giochi come stan facendo ultimamente manco finisci nella parte sinistra della classifica, ma le supposizioni di pre-campionato si basano solo sul mercato.

Shub
6th October 2015, 07:54

Hanno ucciso l'uomo Nazcul non si sa neanchè il perchè....

Il Milan ad oggi non ha gioco, e non lo avrà mai. Hai un cazzo di montopippah come regista... eddai su!

Matley
6th October 2015, 08:40
Entro solo in questo topic giusto per dire che all'inizio del Calciomercato quando Galliani incomincio a seguire di tutto e di piu concludendo un cazzo, dissi subito che era un calciomercato a caso, con soldi provenienti da Paperopoli (che poi nel dettaglio molti di quei soldi devono ancora essere pagati) e che il milan cosi non avrebbe concluso un cazzo.

Perchè in tutto il calciomercato del Milan non c'e stato NESSUN nesso logico.

Però oh tutti a dirmi PEHHH CAZZOH DICIH VINCIAMO LA CL PURE SENZA GIOCARLA ST'ANNO SIAMO FORTISSIMI

Romagnoli si ok promessa, ma al momento è immatura e milano lo sta gia bruciando visto che non si da il tempo di crescere.

Ely era del milan pure eoni fa ed è andato in prestito a destra e manca, la cruda verità è che è un mediocre lo è sempre stato e giusto a questo Milan di pagliacci potevano ipotizzare fosse un campione.

Luiz Adriano è francamente un mezzo bidone giocava di merda allo shaktar ed ha la stessa freddezza di Robinho sotto porta.

Bacca è l'unico serio, infatti non capisco perchè non sia gia scappato.

Bertolacci è la piu megalitica pippa del cazzo mai vista. Non c'e se non c'e ma, non c'e cazzo che tenga. Era un cazzo di scarsone nel Genoa. NEL GENOA.

Gli altri non sono manco pervenuti o meglio non meritano manco d'essere nominati da quanto fanno cagare.

La verità è che attualmente il Milan a livello di società è una pagliacciata colossale, Berlusconi è attualmente convinto di stare ancra agli anni 80 quando faceva i magheggi con l'edilnord per costruire capitali.

Galliani lo segue a ruota, pure lui è rimasto negli anni 80, parla, mangia e dice cazzate, soprattutto dice cazzate. Poi non conclude un cazzo e si fa prendere per il culo pure dal preparatore atletico del Basilea.

Le altre Grandi o Quasi di A son tutte andate avanti, han cercato di portarsi al passo con i tempi di un calcio piu moderno ed europeo. Il Milan è fermo mentalmente alla fine degli anni 80 inizi anni 90, in tutti i sensi in cui lo si guardi sia societario che non.

E soprattutto andasse affanculo anche mihalovic che mi son pure rotto i coglioni, di leggere che "PEHH IO M'INCAZZO PEHHH" ma vattene affanculo va, sei venuto ad allenare 4 brocchi di merda che in confronto la sampdoria era uno squadrone della morte, ti fai fare la formazione dal quel psicopatico del tuo presidente che ti innaffia di euro e fai pure tutta la scena del PEHHH M'INCAZZO. Ma vattene affanculo va tornatene in un cazzo di gulag serbo ad allenare la Stella Rossa e non cagare il cazzo.

l'hai presa bene Naz :sneer:

peluche
6th October 2015, 09:55
Giusto per esser precisi io non ho mai detto che il milan era da terzo posto, ho detto che questo milan con ancora almeno un paio di innesti (un centrocampista serio e uno a scelta tra trequartista e difensore centrale, se non entrambi) sarebbe stato da terzo posto. E' diverso eh :D

Di contro è vero che ho detto che la rosa è sufficiente per arrivare a un posto EL, lo penso ancora. Non vedo il milan più scarso della lazio per esempio, quantomeno sulla carta. Poi chiaro che se giochi come stan facendo ultimamente manco finisci nella parte sinistra della classifica, ma le supposizioni di pre-campionato si basano solo sul mercato.

secondo me invece il Milan E' più scarso della Lazio, che al completo è una gran bella squadra, e soprattutto costruita con un minimo di senso.

poi le coppe e gli infortuni fanno al differenza, chiaramente.

Palur
6th October 2015, 10:02
secondo me invece il Milan E' più scarso della Lazio, che al completo è una gran bella squadra, e soprattutto costruita con un minimo di senso.

poi le coppe e gli infortuni fanno al differenza, chiaramente.
+1
speriamo gli si rispacchi biglia cosi nn fanno piu un cazzo
Btw c'era un accordo tra inter e benatia e bayern gia fatto e concluso saltato per l'infortunio di non ricordo nemmeno chi.
Quindi lo avrebbe anche venduto il bayern.

peluche
6th October 2015, 11:06
+1
speriamo gli si rispacchi biglia cosi nn fanno piu un cazzo
Btw c'era un accordo tra inter e benatia e bayern gia fatto e concluso saltato per l'infortunio di non ricordo nemmeno chi.
Quindi lo avrebbe anche venduto il bayern.

sono un po' carenti nelle alternative, e gli manca una punta di grande valore, ma l'11 titolare è molto buono.

il milan invece fa piuttosto pena ovunque, pochissima qualità e personalità.

per le risorse utilizzate è un mercato davvero orribile, nonostante siano arrivati alcuni buoni giocatori.

Gaz
6th October 2015, 14:59
E' un forum ed è la sezione sport.

Che ti aspetti i paroloni alla Paulo Sousa? :sneer:

Tvb, quanto tempo cazzo!

Cmq provo a intromettermi, sperando di non adare fuori discorso perchè già state parlando di altro. Le squadre non si rivoluzionano in un anno, o almeno è alquanto difficile.
L'inter c'è andata molto vicino, ma ciò è dovuto a una serie di situazioni che si sono create. E cmq è diversi anni che cercano di ricostruire senza combinare nulla.

Il milan ha fatto acquisti, a parte bertolacci, utili per rifondare.
Bacca 30 milioni glieli dai.
Romagnoli per me non vale tutto quel denaro, ma c'è un motivo se io come voi non sto acquistando giocatori per una squadra di serie A e c'è invece chi lo fà, la stessa persona che a milano portò gente come Kaka; fatto sta che in prospettiva è un acquisto che ci può stare, soprattutto se ha la fiducia del mister.
Luis Adriano, 8 milioni, ci puoi stare. Credo sia giovane no? E' un valido investimento e manco troppo oneroso.
Mihajilovic è quasi una sicurezza. Altro buon investimento.

Se quest anno riesci ad arrivare in EL l'anno prox fai altri acquisti e continui il processo di crescita. Vendi qualche cancro e ti fai 2 giocatori importanti (centrale di difesa e centrale di centrocampo).
Sicuramente potevano fare meglio. Ma poteva anche andare peggio. Ricordiamoci da che base partiva.

Le squadre se non hai sceicchi del cazzo si costruiscono così. Insomma tocca dare tempo al tempo.

Una cosa che non capisco....perchè siete tutti così convinti che la Roma vinca lo scudo? Io ancora non do per spacciata la Juve, che ha perso dei fenomeni, ma ha anche acquistato un sacco di giocatori molto forti. Dybala prima di tutto.... quanto avrei dato per averlo nella mia squadra.
Si potrebbe già parlare di scudetto Roma se non fosse successo tutto quel che è successo a Strootman e a Castan, se non ci si rompesse un giocatore ogni 2 partite e se non ci facessimo harakiri da soli, tra società che non dimostra mai un controllo totale stile juventus, con le radio che cacano il cazzo ogni secondo 7 giorni su 7, con il mr che ogni tanto è un pò troppo ottuso e via dicendo

[edit] insomma...il campionato non è mai stato tanto aperto quanto oggi.
senza considerare gli acquisti di gennaio, che possono cambiare un campionato io oggi vedo 4 squadre con più chance delle altre di vincere lo scudo (in ordine alfabetico) :

FIORENTINA (ottimo mr - giocatori validi - se becca l'annata magica senza infortuni)
JUVENTUS (grande squadra che si sta rodando - se marchisio torna - abitudine a vincere)
NAPOLI (sarri è la chiave - allan l'acquisto migliore e insiegne il gioiello ritrovato - potenza dell'attacco)
ROMA (dzeko e salah fanno la differenza, pjanic più responsabilità senza totti - gregari più che importanti come florenzi [che giocatore], digne e iago falque e quel troglodita di gervinho che è tornato a impegnarsi - se trova l'elisir anti infortunio )

Arthu
6th October 2015, 15:04
Io non vedo come possa perderlo la viola.

Gaz
6th October 2015, 15:15
La lazio è più squadra di Roma Inter Milan Napoli etc, ma come ha detto palur solo se ha gli 11 titolari.
Togli biglia, che spesso è infortunato, e la lazio sparisce. Per questo non l'ho infilata tra le top 4.
L'inter senza acquisti a gennaio per quanto mi riguarda può lottare per il 5° posto. Mancini ha sempre fatto giocare male le sue squadre, e ciò te lo puoi permettere se hai una rosa schiacciasassi. Jovetic può fare la differenza.... ma puntare su un giocatore che ha passato piu tempo infortunato che in campo in carriera mi sembra azzardato.

ilsagola
6th October 2015, 15:28
Ma l'Inter come dicevo tempo addietro non ha gioco, ragazzi dove pensate possa arrivare senza culo? Jovetic la differenza? Forse in serie B.
La Roma è li sta tornando, il Napoli se la può giocare, la Juve credo tornerà, spero tanto tanto nella viola che rimanga a questo livello, sarebbe una gioia immensa per il calcio. Le altre ne carne ne pesce davvero. Forza Toro pure.. ahah detto da uno juventino :sneer:

Gaz
6th October 2015, 15:44
Ma l'Inter come dicevo tempo addietro non ha gioco, ragazzi dove pensate possa arrivare senza culo? Jovetic la differenza? Forse in serie B.
La Roma è li sta tornando, il Napoli se la può giocare, la Juve credo tornerà, spero tanto tanto nella viola che rimanga a questo livello, sarebbe una gioia immensa per il calcio. Le altre ne carne ne pesce davvero. Forza Toro pure.. ahah detto da uno juventino :sneer:

Jovetic con qualche legamento/muscolo più resistente starebbe nella squadraccia che tifi a fare il bomber strapagato vincitore di titoli e cazzi vari. Ah no forse starebbe in una squadra più forte.
Se intendi invece che non fa la differenza per la facilità di infortuni non hai detto niente di nuovo, e anzi ti correggo... non la farebbe nemmeno in B. Al massimo alla playstation con gli amici.

ilsagola
6th October 2015, 15:46
Jovetic con qualche legamento/muscolo più resistente starebbe nella squadraccia che tifi a fare il bomber strapagato vincitore di titoli e cazzi vari. Ah no forse starebbe in una squadra più forte.
Se intendi invece che non fa la differenza per la facilità di infortuni non hai detto niente di nuovo, e anzi ti correggo... non la farebbe nemmeno in B. Al massimo alla playstation con gli amici.

No penso che non sia un giocatore che fa la differenza, forte si ma non fuoriclasse. Non baserei una squadra su di lui neanche senza infortuni, poi come sappiamo bene è permarotto! Sta bono va che è un tasto dolente m'è toccato prenderlo al fantacalcio :sneer:
Poi la mia è una squadraccia ma solo per ora, ora passa :(

Estrema
6th October 2015, 15:47
dopo il 7 novembra praticamente si avra un quadro piu realistico delle potenzialita iniziano una serie di scontri diretti incorciati tra le attuali prime 8 della classifica, e la juve ha un calendario facile ha solo il derbye inter di impegnativo, prevedo che parleremo di tutt'altra situazione con i gobbi gia nelle prime 3 tra un mese :nod:

Gaz
6th October 2015, 15:53
No penso che non sia un giocatore che fa la differenza, forte si ma non fuoriclasse. Non baserei una squadra su di lui neanche senza infortuni, poi come sappiamo bene è permarotto! Sta bono va che è un tasto dolente m'è toccato prenderlo al fantacalcio :sneer:
Poi la mia è una squadraccia ma solo per ora, ora passa :(

Non ti preoccupare, non credo la Juve rimarrà molto tempo così in basso. Farà probabilmente ancora qualche passo falso... ma ne faranno di più squadre come napoli, roma e inter.
Troppa mediocrità quest'anno nelle squadri TOP della serie A...e da romanista mi viene da piagne ;_;

McLove.
6th October 2015, 16:09
dopo il 7 novembra praticamente si avra un quadro piu realistico delle potenzialita iniziano una serie di scontri diretti incorciati tra le attuali prime 8 della classifica, e la juve ha un calendario facile ha solo il derbye inter di impegnativo, prevedo che parleremo di tutt'altra situazione con i gobbi gia nelle prime 3 tra un mese :nod:

ma secondo me non e' un discorso di scontri diretti e calendario. e' una questione che col tempo la squadra iniziera' a girare e ritorneranno giocatori chiave che sono infortunati.

alla fin fine la posizione di classifica della juve fa pena ma di fatto ha perso o pareggiato partite (udinese, frosinone, chievo) al primo tiro in porta ricevuto su partite che di fatto aveva dominato, non so se e' ancora statisticamente la squadra di serie A che ha tirato piu in porta.
Io non credo alla sfiga ma se ci credessi allora direi che quelle tre partite sono andate di sfiga ed alla fin fine anche perdendo con roma e napoli atm la juve avrebbe 7 punti in più avendo un totale di 15 punti quindi tanto quanto le squadre accreditate di vincere los cudo.

la squadra ha cambiato molto ed era strutturale imho ma sta iniziando a girare meglio, morata che e' partito male ed infortunato sta giocando bene, dybala ha migliorato molto il suo piu grosso difetto cioe di non tornare mai in fase difensiva, il centrocampo che e' il vero e proprio cantiere con il ritorno di khedira sta trovandos tabilita, lemina sembra un giocatore di sostanza, tornera' marchisio e questo forse liberera hernanes dalla pression di dovere giocare davanti la difesa piu attento a non fare minchiate che a costruire gioco. con caceres o lich (quando rientra dal problema al cuore) o andando sul mercato a gennaio insomma con un terzino dx che lo aiuta nella fase difensiva e lo libera un poco cuadrado puo essere ancora piu incisivo.
Alex sandro ancora non e' entrato bene in gruppo ed uno come lui in un campionato come quello italiano può essere veramente devastante. mandzcosa ha fatto nulla e si e' rotto ma se entra in forma puo fare quel goal di rapina che ti permette di vincere una partita. zaza pare un buon gregario.

inoltre se non ci sono cali di concentrazione in Champions va di lusso vincere la prossima con il borussia m'gladbach significherebbe avere 9 punti con 3 partite da giocare e le due inseguitrici siviglia e city hanno lo scontro diretto nella stessa giornata di fatto quindi una andrà a 6 e l'altra resta a 3 (se non pareggiano cosa ancora piu favorevole perche la juve le avrebbe tutte e due a 5 punti) questo permetterebbe alla juve di essere gia qagli ottavi sempliemente con un pareggio con la perdente tra city e siviglia (con tute e due si e' vinto quindi a parita di punti lo scontro diretto e' a favore se al ritorno si pareggia) cosa che significherebbe non dovere giocare partite alla morte per passare il turno e quindi ovviamente forzare meno in campionato

insomma il campionato e' molto lungo la juve e' meno forte ed un cantiere rispetto agli scorsi anni le altre si sono rinforzate ma c'e'a nche da dire che negli ultimi 4 anni la juve ha dato da 10 a 19 punti alla seconda alla fine nel campionato. io sicneramente non penso che vincera' lo scudo pero non penso proprio che una suo piazzamento tra i primi 3 posti sia cosi improbabile.

edit: ha cmq anche io trovo la lazio molto piu forte del milan attuale tra l'altro per ora ha giocato senza candereva infortunato eh.

Estrema
6th October 2015, 16:12
ma secondo me non e' un discorso di scontri diretti e calendario. e' una questione che col tempo la squadra iniziera' a girare e ritorneranno giocatori chiave che sono infortunati.

alla fin fine la posizione di classifica della juve fa pena ma di fatto ha perso o pareggiato partite (udinese, frosinone, chievo) al primo tiro in porta ricevuto su partite che di fatto aveva dominato, non so se e' ancora statisticamente la squadra di serie A che ha tirato piu in porta.
Io non credo alla sfiga ma se ci credessi allora direi che quelel tre partite sono andate di sfiga ed alla fin fine anche perdendo con roma e napoli atm la juve avrebbe 7 punti in piu avendo un totale di 15 punti.

la squadra ha cambiato molto ma sta inziando a girare meglio, morata che e' partito male ed infortunato sta giocando bene, dybala ha migliorato mlto il suo piiu grosso difetto cioe di non tornare mai in fase difensiva, il centrocampo che e' il vero e proprio cantiere con il ritorno di khedira sta trovandos tabilita, lemina sembra un giocatore di sostanza, tornera' marchisio e questo forse liberera hernanes dalla pression di dovere giocare davanti la difesa piu attento a non fare minchiate che a costruire gioco.
Alex sandro ancora non e' entrato bene in gruppo ed uno come lui in un campionato coem quello italiano puo essere veramente devastante. mandzcosa ha fatto nulla e si e' rotto ma se entra in forma puo fare quel goal di rapina che ti permette di vincere una partita.

inoltre se non ci sono cali di concentrazione in Champions va di lusso vincere la prossima con il borussia m'gladbach significherebbe avere 9 punti con 3 partite da giocare e le due inseguitrici siviglia e city che hanno lo scontro diretto nella stessa giornata di fatto quindi una andrà a 6 e l'altra resta a 3 (se non pareggiano cosa ancora piu favorevole) questo permetterebbe alla juve di essere gia qualificata al turno successivo anche con un solo pareggio con la perdente tra city e siviglia cosa che significherebbe non dovere giocare partite alla morte per passare il turno.
è una questione anche di calendario semplicemente perchè quelle davanti non hanno la forza di andare avanti a tabellina del 3 come ad esempio faceva la juve gli scorsi anni perciò fermo restando il tuo giustissimo discorso se avessi 2 squadre schiacciasassi non le riprenderesti in cosi poco tempo ma io non ne vedo son tutte contigenze favorevoli che han portato a questa classifica.

poi naturalmente io non azzecco mai un pronostico perciò magari la juve rimane dove sta( lo dico per tranquillizzare gli altri) :sneer:

Wolfo
6th October 2015, 16:16
la juve senza sfiga planetaria avrebbe almeno 5 pt in più

riedito volevo dire 7 punti com mc

Gaz
6th October 2015, 16:20
mo che cazzo è la sfiga planetaria?

Gaz
6th October 2015, 16:21
di che minchia state parlando?

se ha la % piu alta di tiri vuol dire che ha anche la % più bassa di realizzazione.

Parliamo di fatti e non di storielle per elfi e troll

Estrema
6th October 2015, 16:21
la juve senza sfiga planetaria avrebbe almeno 5 pt in più

riedito volevo dire 7 punti com mc
e se il mi nonno aveva 3 palle era un flipper :sneer:

Gaz
6th October 2015, 16:24
quoto estrema... tutto ciò perchè sono iscritto dal 2004 e ho 375 post... devo recuperare
:sneer:

McLove.
6th October 2015, 16:27
di che minchia state parlando?

se ha la % piu alta di tiri vuol dire che ha anche la % più bassa di realizzazione.

Parliamo di fatti e non di storielle per elfi e troll

come ripeto non credo alla sfiga ma le partite vs udinese, chievo e frosinone che evidentemente non hai visto sono state dominate e di questo si parlava e ribadiva anche wolfo, credo contro il cheivo si siano prese anche 2 traverse o forse era il frosinone.
la juve e' dato delle statistiche e cosa ribadita mille volte da sky la squadra che ha tirato di piu' nella serie a, tirare vuol dire tirare fuori o fartelo parare ovviamente ma significa anche essere arrivati alla conclusione.

non e' una squadra che non ha un gioco e che non crea occasioni, si puo dire che non ha un ottima media relizzativa o che gli attaccanti sono stati imprecisi ma il dato rilevante detto da tutti, tifosi a parte e che e' quella che ha subito meno tiri in porta (che denota una fase difensiva abbastanza solida) e ne ha fatti di piu di tutte le altre (coe crea gioco ed occasioni). poi i punti in classifica sono quelli che sono.

Wolfo
6th October 2015, 16:49
come ripeto non credo alla sfiga ma le partite vs udinese, chievo e frosinone che evidentemente non hai visto sono state dominate e di questo si parlava e ribadiva anche wolfo, credo contro il cheivo si siano prese anche 2 traverse o forse era il frosinone.
la juve e' dato delle statistiche e cosa ribadita mille volte da sky la squadra che ha tirato di piu' nella serie a, tirare vuol dire tirare fuori o fartelo parare ovviamente ma significa anche essere arrivati alla conclusione.

non e' una squadra che non ha un gioco e che non crea occasioni, si puo dire che non ha un ottima media relizzativa o che gli attaccanti sono stati imprecisi ma il dato rilevante detto da tutti, tifosi a parte e che e' quella che ha subito meno tiri in porta (che denota una fase difensiva abbastanza solida) e ne ha fatti di piu di tutte le altre (coe crea gioco ed occasioni). poi i punti in classifica sono quelli che sono.

aggiungerei che ha preso dei gol determinanti alla prima occasione concreta avversaria, che in combinazione con quel che dici tu = sfiga planetaria.

sto diventando biancomerda oddio :afraid:

Gaz
6th October 2015, 17:45
d'accordo wolfo.
ma non servono le statistiche per riconoscere le potenzialità/la sostanza di una squadra.
nel momento in cui invece le si prendono in considerazione vanno analizzate affondo, a 360% . tutto qua.

io nelle prime giornate l'ho sempre ritenuta la favorita al titolo pensa te. sarà che conosco bene la roma e ROMA città, so quanto sia difficile portate titoli qui e so cosa serve. Al momento vuoi mancanze, vuoi circostanze negative anche sfortunate (infortuni pesanti di giocatori che sarebbero stati determinanti, quest anno più che negli altri) sono piuttosto convinto che non vinceremo un bel cazzone... spero di sbagliarmi.

Tanto per chiarire prima di stupide polemiche, quelle di Castan e Strootman sono 2 tragedie. A uno je preso un coccolone. L'altro sta segnando il guinnes dei primati da rientro (x un professionista) da infortunio al ginocchio. Mia sorella è in ambiente ASRoma (x lavoro) e mi dice che gli hanno toppato 2 operazioni di seguito. Ma porcodio
Tra l'altro a mani basse strootman, anzi IL FU strootman, era il centrocampista più forte d'italia insieme a vidal. Ora sarebbe il puiù completo (si pogba è un fenomeno, ma deve crescere, lo dimostrerà ;> )

Palur
6th October 2015, 17:50
Con strootman uno scudo la Roma a casa lo portava.
Giocatore morto credo ormai.

Slurpix
6th October 2015, 19:51
Ma la juve vol Chievo deve accendere un cero a Buffon e l'arbitro che è gia tanto il punto che ha portato a casa

McLove.
7th October 2015, 00:22
Ma la juve vol Chievo deve accendere un cero a Buffon e l'arbitro che è gia tanto il punto che ha portato a casa
Disse quello che scriveva che il Milan era molto più forte del Napoli ed il Napoli era una squadraccia. :sneer:

-Tapatalk-

per non dimenticare

perla 1: 30th August 2015

guarda che del napoli attuale ci saran si e no 3 giocatori che potrebbero fare i titolari nel milan attuale -.-

perla 2: 30th August 2015

Secondo me il milan arriva sopra il Napoli e fiorentina

perla 3: 2 Weeks Ago

bah

cioè il napoli in difesa è mediocre come l'an passato e in mezzo al campo han preso solo allan di ottimo, l'attacco è lo stesso

peluche
7th October 2015, 09:49
minchia Puppix :rotfl: :rotfl: :rotfl:

epic fail di quelli clamorosi :rotfl:

Wolfo
7th October 2015, 09:57
Io come scrissi anche in precampionato e riconfermo tutto vedevo il milan al settimo posto, ora forse son stato anche ottimista però con il reparto offensivo che abbiamo in qualche modo dei punti li porti a casa quindi mi sento di riconfermare.

L'inter Idem, la vedo gravitare circa in quella posizione, non me ne abbiano gli interisti ma credo abbiate il peggior tecnico della serie A, ha costruito una squadra come la voleva lui vendendo giocaotri che aveva voluto lui, e non avete gioco, i punti li fate perchè siete fisici,mi stupisco di chi si stupisce di kondogbia, può fare meglio ma è un giocatore da due gol all'anno, non è un centrocvampista per cui ha senso spendere 35 milioni o quello che sono, farà meglio di così quando giocherà nella sua posizione di sicuro ma all'inter avrei visto meglio altri giocatori, melo guarin e compagnia bella tutti interditori con gran grinta e fisico ma non avete gioco e mancini di certo non ve lo darà, vibattezzo fra il 7° e 5° posto.

Napoli come scrissi, ero curiosissimo, in primis di vedere i nuovi giocatori, e ancora di più di vedere sarri, non sapevo come collocarlo prima e adesso sarebbe troppo facile dire che lo vedo nelle prime 3, non lo so, però bel calcio, un piacere vedervi e spero faccia bene sia sarri che il napoli.

Roma per me sono i più forti insdieme alla juve , i primi due posti imo sono i loro, ma mentre la juve l'ho ripetuto anche dopo sconfitte pesanti o pareggi pesanti, arriverà in testa alla classifica, è forte , gli serviva solo un pizzico in più di perosnalità e di amalgama perchè ha cambiato tanto, per me allegri è un buon tecnico, e saprà sfruttare al megklio tutto, ma è un anno in cui ti manca uno specialista per i calci piazzati, un lottatore a centrocampo come vidal e un leader come tevez, non è facile ripartire subito a 300kmh ci vuole un pizzico di tempo, come dissi l'unico aspetto critico può essere quello psicologico vedendo la classifica e leggendo i giornali, ma tecnicamente sono > all

Fiore sebbene sapevamo del centrocampo molto valido tecnicamente uno dei più forti in A , non avrei immaginato uno sprint del genere, merito anche di Sousa? credo di sì e spero che rimanga a lottare ai vertici perchè la fiore se lo merita, ha fatto anni ottimi in cui è stata derubata (vedi l'ultima cl giocata dal milan) e alla fine fanno un bel calcio e mi piace vederli, unica nota secondo me negativa è la società che ha gestito certe cose in modo non all'altezza del club che vuole diventare.

Devo poi approfondire il discorso del mio amato Milan.

PD

100 milioni spesi come li spenderebbe un nabbo al primo anno di fantacalcio, che si vede soffiare due giocatori all'asta dall'amico antipatico e poi scrocia il resto con la vena del collo toppata.

Bacca 30 milioni lo passo... ma son buono.... bel giocatore nulla da dire
Adriano fa cagare, lo dissi in precampionato ma a quella cifra lo passo e son buonino

Bertolmerda
Bertolmerda pirchiddiilebbanchemadonalebbra
Bertolacci un anno BUONO , uno , 30 milini vabe' hanno il vomito nel cervello

Romagnoli, pagato troppo ma almeno è un acquisto di un giovane talento in un reparto in cui avevamo bisogno, è una scommessa, ma non è alla bertolacci, insomma tutti son concordi nel dire che potrebbe essere insieme a rugani uno dei due centrali italiani del futuro, speriamo.

il miglior acquisto è balotelli, gli paghiamo un stipendio abbastanza basso e lui ci può far fare quei punti importanti per portarci attornio al settimo posto.

abbiamo una difesa imbarazzante e un non centrocampo, siamo farciti di mezze punte honda menez cerci bonaventura e non abiamo un regista, o meglio abiamo solo montololmerda, insomma un gran casino e soldi spesi davvero molto male.

Anak
7th October 2015, 10:10
Tutte queste perle solo perchè avevo scritto che il Milan era da "massimo Europa League" xD

antonybridge
7th October 2015, 13:20
tutti che state trascurando la lazio ..... occhio

Palur
7th October 2015, 14:01
L'Inter è incompleta ma se arriva a gennaio (ho detto se) che è li a pochi punti dalla terza può fare il botto.
Ci manca una prima punta vera e di movimento che prenda fallì e smazzi la palla e crei i varchi.
Embolo o pato sarebbero perfetti.
Ci manca un ala destra .
Un mediano/centrale tipo medel di riserva , besic dell everton sarebbe perfetto. Questo per il 4231.
Oppure un regista alla sergì samper per il 433.
Dopo parli apertamente di primo secondo terzo posto.
Al Milan mancano 6-7 uomini.
E sto stretto.
Un centrale di esperienza , un mediano , un regista almeno un ala veloce due terzini ( si due terzini) una mezzala forte di gamba e di fisico. Anche altro volendo ma fermiamoci qua.
E devi liberarsi di tutto il merdame strapagato che hai ora. Io non la vedo facile , ausilio sta da noi , voi avete Galliani.

Anak
7th October 2015, 14:10
L'inter è forte perchè non gioca e fa punti.

E', come dicevo qualche tempo fa, la classica squadra che ha comunque buoni giocatori e una buona rosa e che, in base a come giocheranno le altre, può raggiungere un ottimo piazzamento.

Al momento l'Inter è al secondo posto ma non ha mai giocato bene, anzi, gioca male.

Ma... se iniziasse a giocare bene o a gennaio continua a comprare giocatori, può essere un'insidia per tutti nelle postazioni CL.

Gaz
7th October 2015, 14:58
mi state sottovalutando anche il bologna di Mattia Destro n° 10 cazzo

Sylent
7th October 2015, 15:27
mi state sottovalutando anche il bologna di Mattia Destro n° 10 cazzo

è perso ormai come giocatore, si vede che non je regge la capoccia...

Palur
7th October 2015, 16:29
Cmq sarà un bel campionato.
Al contrario di quello che si dice in giro la serie a è il più insidioso dei campionati dopo la premier.
Le squadre , soprattutto nel gruppone di mezzo sono salite di livello e prendere un inculata è un attimo.
Basta che ti manca un giocatore chiave e stecchi.
Infatti credo che il terzo posto alla fine della fiera verrà risolto da chi farà più punti con le medio/alte _ piccole più che dagli scontri diretti.
Sarà un giro d'Italia calcistico , dove conteranno i millimetri gli episodi e il fiato rimasto nei polmoni.

Gaz
7th October 2015, 16:42
è perso ormai come giocatore, si vede che non je regge la capoccia...

hai risposto troppo seriamente ;D e senza nessun insulto verso chi ha messo LA DIEZ sulle spalle di un giocatore come destro

McLove.
7th October 2015, 19:43
Milan, Boateng convocato per l'amichevole con il Monza?

ma quindi alla fine il Milan l'ha ripreso?

Estrema
7th October 2015, 21:47
Milan, Boateng convocato per l'amichevole con il Monza?

ma quindi alla fine il Milan l'ha ripreso?
si ma penso lo possa tesserare a gennaio non era svincolato

Slurpix
8th October 2015, 05:52
Disse quello che scriveva che il Milan era molto più forte del Napoli ed il Napoli era una squadraccia. :sneer:

-Tapatalk-

per non dimenticare

perla 1: 30th August 2015

perla 2: 30th August 2015

perla 3: 2 Weeks Ago

Stavamo parlando della juve che ha avuto sfiga nelle partite precedenti , e ho solo scritto che contro il Chievo gli è andata di culo visto che Buffon ha fatto un paio di miracoli e hanno annullato un gol regolare
È l'unica partita della juve che ho visto le altre non so

Il resto che hai quotato non so cosa centri che tra l'altro il Napoli ha ben 3 punti più di noi eh, e la formazione mica la faccio io, rispetto all'anno passato hanno aggiunto solo allan in mezzo al campo

Che poi è ancora lunga la strada da qui a maggio

Wolfo
8th October 2015, 09:12
Stavamo parlando della juve che ha avuto sfiga nelle partite precedenti , e ho solo scritto che contro il Chievo gli è andata di culo visto che Buffon ha fatto un paio di miracoli e hanno annullato un gol regolare
È l'unica partita della juve che ho visto le altre non so

Il resto che hai quotato non so cosa centri che tra l'altro il Napoli ha ben 3 punti più di noi eh, e la formazione mica la faccio io, rispetto all'anno passato hanno aggiunto solo allan in mezzo al campo

Che poi è ancora lunga la strada da qui a maggio

Slurpo non aggravare la tua posizione :sturm3:

Palur
8th October 2015, 09:17
Anche perché regina vadifiori e chiriches di fatto son tre altri discreti acquisti

Anak
8th October 2015, 11:05
Vabbe, a parte che l'anno scorso giocavamo in 10, con l'acquisto di Reina finalmente giochiamo in 11 come le altre squadre.

Palur
8th October 2015, 11:22
Vabbe, a parte che l'anno scorso giocavamo in 10, con l'acquisto di Reina finalmente giochiamo in 11 come le altre squadre.
Beh anche noi giochiamo in 10

Shub
8th October 2015, 12:49
Anche non avesse comprato nessono, solo il cambio di modulo intelligente dove Hamsik fa quel che sa fare, Insigne rivalutato ma soprattutto Jorginho che è buono ma proprio buono con Panzitez non toccava manco il campo. Come ho sempre detto, allenatore chiuso sulle sue posizioni non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.

Poi con Reina e Allan hanno sistemato altre cosucce, hanno pure una rosa ampia (anche se solo in attacco) con gabbiadini e mertens. Con Valdifiori possono modificare modulo e in difesa sono messi meglio di anno scorso.

Sul discorso juve, il cc secondo me st'anno è superiore a quello scorso. Hai perso una maggiore fantasia con Pirlo ma ne hai guadagnato in dinamismo, hai perso un poco di goal con Vidal ma ne hai guadagnato in adattabilità. Khedira, Marchisio e Pogba sono tanta lana, aggiungici Leminà che ha potenza e piedi oltre che 20 anni e vedrai che goduria. Senza contare Pereyra e Sturaro. Padoin mi dispiace ma alla juve dovrebbe fa il magazziniere.

I problemi secondo me sono una minor capacità di buttarla dentro, l'assenza di un cecchino sulle punizioni, ma Pirlo ormai serviva solo a quello e la difesa. Si... in difesa dobbiamo migliorare e molto. Barzagli ormai regge l'anima con i denti, Chiellini o gioca centrale o fa solo danni, Lichcoso fa onco a bai ed Evrà ha ennezilioni di anni, mi stupirei rifacesse una stagione come anno scorso. Alex Sandro è ottimo, ma in fase di copertura non so quanto sia bravo e se Caceres fosse meno coglione secondo me sarebbe un buon innesto sulla fascia, senza contare Rugani che speriamo piano piano prende il posto di uno dei due centrali e fa coppia con Bonucci.

Per il resto... viola merda.

Gaz
8th October 2015, 13:03
Sul discorso juve, il cc secondo me st'anno è superiore a quello scorso. Hai perso una maggiore fantasia con Pirlo ma ne hai guadagnato in dinamismo, hai perso un poco di goal con Vidal ma ne hai guadagnato in adattabilità.

Con Pirlo perdi il GIUOCO DEL CALCIO e acquisti solo il dinamismo, al quale cmq ovviava quel trattore di Vidal.
Con Vidal invece perdi "un po" di gol... un sh 150 in mezzo al campo, con la tecnica di un 3/4 ista, il veleno di un rugbista e i tatuaggi di uno spacciatore di una gang venezuelana.
Che abbia fatto acquisti validissimi la Juve non ci piove. Ma che il centrocampo ora sia migliore dell'altr anno mi sembra che si stia esagerando un pò troppo

Shub scusa una cosa ma tu sei un gobbo di firenze?

Shub
8th October 2015, 14:09
Pirlo era il gioco del calcio anni fa, ormai da 1 anno e mezzo pirlo era un palo in mezzo al campo. Cecchino sulle punizioni, ma non puoi mettere il kicker come nel rugby e in fase di copertura ormai era nullo. Inutile che poi corresse chilometri se li corri a vuoto. Pure il pressing ormai soffriva e a fatica si liberava della palla, vedrai quanto ci mette ad uscire dal giro della nazionale, Conte non gliele manda a dire.

Vidal, nell'ultimo anno tra ginocchio e cazzate extra calcio stava diventando un peso e l'ultimo anno è stato il suo peggiore. Abbiamo preso un giovane di 20 anni campione con la Francia under20. Magari farà cacare magari no. Il sostituto attuale è tale Khedira che non mi pare faccia cacare, ci sono dubbi sulla tenuta fisica.

Oltretutto siamo passati dal 3-5-2 al 4-3-3 o 4-4-2 e quindi il centrocampo deve sobbarcarsi un maggior carico di lavoro, e come detto, siamo meglio st'anno che anno scorso.

Vivo a Firenze ma io non sono fiorentino e mai lo sarò. Bucaiolo? MAI! Diassà e tribibudiuli! Mi scorre il caciucco nelle vene e m'hanno svezzato a ponce e 5/5

Estrema
8th October 2015, 20:32
perciò shub sei livornese :D

ps è vera sta cosa di ranocchia al milan per 18 mesi?

McLove.
8th October 2015, 20:35
perciò shub sei livornese :D

ps è vera sta cosa di ranocchia al milan per 18 mesi?

boh, dicono scambio di prestiti ranocchia al milan e nocerino all inter a gennaio.

ma cmq non e' troppo presto per parlare del mercto di gennaio? mancano ancora 3 mesi lol

Estrema
8th October 2015, 20:42
boh, dicono scambio di prestiti ranocchia al milan e nocerino all inter a gennaio.

ma cmq non e' troppo presto per parlare del mercto di gennaio? mancano ancora 3 mesi lol
embè e di che vogliam parlare c'è la sosta della nazionale, magari dell'under che oggi ha vinto 3a 0?

Shub
8th October 2015, 21:53
perciò shub sei livornese :D .....

Uno zinzino :nod:

Gaz
9th October 2015, 16:42
livornese juventino nooo :(

holysmoke
9th October 2015, 22:23
Non ci credo se rotto morata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Palur
9th October 2015, 22:56
pare il perone

McLove.
9th October 2015, 23:24
pare il perone
No la frattura del perone è stata esclusa, forse una forte contusione.

-Tapatalk-

Shub
10th October 2015, 00:19
pogba... morata... e sticazzi eh!!!!

ci manca un meteorite e l'invasione delle cavallette st'anno e ci siamo tolti ogni sfizio!

peluche
10th October 2015, 13:23
non ce ne va bene mezza quest'anno.

innaig86
10th October 2015, 13:35
Per fortuna sembra esclusa la frattura.

edit: ah, non avevo letto mc

Estrema
10th October 2015, 13:44
non ce ne va bene mezza quest'anno.
è l'aria di torino c'avete qualcosa se rompono tutti in tutte e 2 le squadre :sneer:

Palur
10th October 2015, 15:20
sara tutto quel sole

McLove.
10th October 2015, 17:15
eper morata c'e' il bollettino medico ufficiale della juve.

Alvaro Morata e' rientrato dalla Spagna ed e' stato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture.
Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti.

Sylent
13th October 2015, 12:23
https://it.sports.yahoo.com/notizie/esp-serie-crack-parma-galliani-indagato-per-concorso-in-091806493--sow.html

“La Gazzetta di Parma” spiega come la cessione di Gabriel Paletta al Milan per una cifra molto inferiore a quella di marcato abbia contribuito all’impoverimento del club gialloblu

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è indagato dalla Procura di Parma per concorso in bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul crac del Parma Calcio.

Lo riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta di Parma', evidenziando come al centro dell'accusa ci sia la cessione al club rossonero del difensore Gabriel Paletta per una cifra vicina ai 2 milioni e mezzo di euro.

L'ipotesi degli inquirenti, secondo il quotidiano emiliano, sarebbe quella di una cessione avvenuta "a un prezzo decisamente inferiore alla quotazione del difensore, talmente basso da creare un ulteriore depauperamento del patrimonio societario".

LA RISPOSTA DEL MILAN - La società rossonera ha replicato con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "In relazione alle notizie diffuse in ordine all’iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all’acquisto del calciatore Paletta, l’A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell’operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti".

Galliani e AC Milan ... cosa mi combinate?? :sneer:

innaig86
13th October 2015, 12:38
Mi pare una stronzata, i calciatori stavano rescindendo il contratto e se il Milan avesse davvero voluto risparmiare 4 lire avrebbe fatto pressione sul calciatore per rescindere per giusta causa (mancati pagamenti, Cassano?) e prenderlo a 0.
Pagare un giocatore ad una società in quelle condizioni è un favore, altro che concorso in bancarotta lol.

Estrema
13th October 2015, 12:53
Mi pare una stronzata, i calciatori stavano rescindendo il contratto e se il Milan avesse davvero voluto risparmiare 4 lire avrebbe fatto pressione sul calciatore per rescindere per giusta causa (mancati pagamenti, Cassano?) e prenderlo a 0.
Pagare un giocatore ad una società in quelle condizioni è un favore, altro che concorso in bancarotta lol.
in realta non è come dici te perchè all'avvio del campionato 2015 il parma era in regola con le iscrizioni e gli stipendi sennò non si poteva iscrivere..................perciò formalmente quando è stato venduto paletta il parma non era in odore di bancaratta anche se in realta tutti sapevano che stava con l'acqua alla gola.

non so è avvenuta la stessa cosa con parolo? anche lotito è indagato per lo stesso motivo?

Sylent
13th October 2015, 14:44
No Lotito è indagato per altro

https://it.sports.yahoo.com/notizie/esp-serie-diritti-tv-indagati-lotito-preziosi-paparesta-114617243--sow.html

Sono stati iscritti nel registro degli indagati, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che riguarda le presunte irregolarità nell'assegnazione dei diritti televisivi delle partite di calcio per il triennio 2015-2018, anche il presidente del Bari Gianluca Paparesta, del Genoa Enrico Preziosi e Claudio Lotito, presidente della Lazio e componente del Consiglio federale della Figc. L'ipotesi di reato, da quanto anticipato dal 'Corriere della Sera', è quella di ostacolo all'attività di vigilanza della Commissione per la vigilanza e il controllo delle società di calcio (Covisoc).

Le due squadre, scrive ancora il quotidiano, avrebbero ritoccato al rialzo i bilanci con l'aiuto della Infront - la società guidata da Marco Bogarelli (anche lui indagato), che ha fatto da advisor alla Lega Calcio nel lungo iter per l'assegnazione dei diritti televisivi a Sky e Mediaset - o con la società di consulenza Tax and Finance, il cui socio Andrea Baroni è stato arrestato per riciclaggio in un altro filone dell'indagine milanese. Lotito, invece, entrerebbe nell'inchiesta in qualità di consigliere federale della Figc.

Ammazza quanti onestih in questo splendido campionato .... :rotfl:

innaig86
13th October 2015, 15:14
Guardatevi Report di domenica, a riguardo.

McLove.
13th October 2015, 15:17
Guardatevi Report di domenica, a riguardo.

l'ho visto anche io, allucinante

innaig86
13th October 2015, 15:32
in realta non è come dici te perchè all'avvio del campionato 2015 il parma era in regola con le iscrizioni e gli stipendi sennò non si poteva iscrivere..................perciò formalmente quando è stato venduto paletta il parma non era in odore di bancaratta anche se in realta tutti sapevano che stava con l'acqua alla gola.

Paletta è passato al Milan il 2 Febbraio 2015.
Cassano aveva rescisso il contratto per stipendi arretrati il 26 gennaio.

Che stai a dì, Estrè?

Estrema
13th October 2015, 15:34
Paletta è passato al Milan il 2 Febbraio 2015.
Cassano aveva rescisso il contratto per stipendi arretrati il 26 gennaio.

Che stai a dì, Estrè?
si ma il parma ha dichiaratt o fallimento a fine campionato eh l'ultima asta è andata a giugno mi sembra perciò fince non sei fallito il tuo discorso che gli hai fatto un favore non è esatto.

che poi potevi aspettare 6 mesi e prenderlo a zero è vero tante che il milan ha preso il ragazzetto come si chiama quello che ha dato in prestito

hai visto il cesena con defrell quelli so signori.

innaig86
13th October 2015, 15:39
Anche prima dei 6 mesi, Paletta poteva svincolarsi in mezza serata come ha fatto Cassano (immagino che nessuno stesse ricevendo pagamenti) e firmare con il Milan, no?

Estrema
13th October 2015, 15:41
Anche prima dei 6 mesi, Paletta poteva svincolarsi in mezza serata come ha fatto Cassano (immagino che nessuno stesse ricevendo pagamenti) e firmare con il Milan, no?
si in teoria poteva fare anche cosi rescindere nella finestra di mercato di gennaio, ma penso che se è andata come dicono c'è dietro unmotivo e non mi stupirebbe se è un giro di soldi strani visto ce tutto è partito con l'arresto di uno che trattava conti correnti svizzeri fiduciari ( qualcosa del genere)

magari i soldi se li è intascati cicciobello :sneer:

Spidey
15th October 2015, 21:00
Sono perfettamente d'accordo con McLove.

E vi dirò di più, come già detto in tempi non sospetti ho veramente paura che il Milan sia sull'orlo del baratro. A me sta cosa che un Mr Sconosciuto valuti il Milan 1 miliardo di euro quando, dati di bilancio alla mano e anche in relazione con i valori assegnati dal mercato ad altre squadre Europee (tra cui anche l'Inter), e che spenda quasi mezzo miliardo di euro per acquisire, oltretutto, una quota di minoranza, mi puzza di merda che sento arrivare il puzzo fin qua in Toscana. Ma voglio essere chiaro: ho paura che Mr.Bee sia un prestanome di Silvio e che lo stesso stia usando il Milan per riciclare un pò di capitali che aveva portato all'estero. Datemi del grillino o del gombloddisda ma la situazione è obiettivamente poco chiara. Sopratutto in virtù del fatto che non sembrano esserci advisor di mezzo, come sarebbe d'uopo quando si movimentano tutti sti soldi.

*

Report mi deve aver letto. E' evidente ragazzi, dai. Prepariamoci a sparire dal calcio professionistico.

McLove.
15th October 2015, 21:04
*

Report mi deve aver letto. E' evidente ragazzi, dai. Prepariamoci a sparire dal calcio professionistico.

guarda, vedendo report domenica scorsa ho pensato proprio a te che l'avevi già detto qualche settimana prima.

Axet
15th October 2015, 21:06
Che han detto a report?

Estrema
15th October 2015, 21:11
Che han detto a report?
che devi inizia a pittura le strisce rosse in azzurro se voi tifa una squadra di milano :sneer:

McLove.
15th October 2015, 21:36
Che han detto a report?

per farla breve che di fatto non ha senso alcuno comprare una quota di minoranza del 48% del milan , cosa che tra l'altro ci chiedevamo anche noi, che 480 milioni per quella percentuale e' spropositata in generale ed e' assolutamente fuori mercato per il milan attuale anche perché indicherebbe che il valore totale del milan attuale e' 1 miliardo di euro (per farti un esempio la juve viene capitalizzata 300 milioni e stiamo parlando di una squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto 4 scudetti, supercoppe semifinale di eu e finale di champions)

sembra perche chiaramente si parla sempre al condizionale che di fatto una cordata estera non esista ,anche per il fatto che oltre a mr.bee gli altri fossero sempre uomini di Berlusca/infront/doyen e che tutta sta manfrina della vendita del milan sia tutto un discorso per sopravvalutarlo e riportare capitali che B aveva all estero in italia a mo di scudo fiscale. In buona sostanza che lui stesso sta sopravvalutando il milan e caro per portare suoi soldi che aveva all'estero in italia.

qua il video parte con blatter poi arriva ad infront/berlusconi, la parte dell' asserito acquisto del milan se vuoi saltare il resto parte al minuto 35 e dura un 5 minuti circa.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a6aaf87a-b47c-445a-a557-f59c78c27040.html#p=

cmq hanno arrestato il barone Dollfus che era un prestanome questo scoperchiera' il vaso di pandora imho.

la guardia di finanza e' gia stata 2 gg fa da preziosi, lotito e galliani sono i prossimi per il discorso di infront la turbativa d'asta etc, in piu c'e' il discorso di sta cessione, proprio un bel calderone dimmerda. gia lo scorso anno sul goal di tevez dove il geometra galliani ha dimostrato di non conoscere la geometria ci aveva dato tot link Matley che ad oggi si stanno rivelando premonitori

pero parliamoci chiaro coi milanetti, ora voi non avete ovviamente colpa a tifare la squadra di milano il cui presidente e' berlusconi ma da un truffatore tale seriamente pensavate che dopo tutta la merda che ha fatto altrove non la facesse anche nel calcio?
seriamente?

Marphil
15th October 2015, 22:38
L'ho visto il pezzo di report e onestamente la faccenda non è chiara per un cazzo, poi ci si può speculare tantissimo e vedere impicci ovunque, vedremo come andrà a finire sta storia, che concordo, puzza abbastanza di merda.

Poi per quanto mi riguarda se Berlusconi e Galliani si levassero dalle palle (in qualsiasi modo) seduta stante farebbero tanti in festa, non solo i milanisti.

McLove.
15th October 2015, 23:04
Ma guarda marph io sono il primo a pensare che possano essere speculazioni come si può fare su tutto, però come tu stesso dici sta storia sembra veramente puzzare di merda, insomma staremo a vedere. Certo che tra discorso infront, discorso turbativa d'asta per i diritti TV, il discorso del Parma, sta cessione strana sembra che si stia facendo terra bruciata.

-Tapatalk-

Zi Piè
16th October 2015, 21:13
Sicuramente non si arrivera mai ai livelli dello sciecco perugino con Padovano in tribuna :sneer:

peluche
18th October 2015, 22:41
partita che poteva essere tranquillamente vinta, con un pizzico di precisione in più.

concetto sconosciuto a Cuadrado.

McLove.
18th October 2015, 22:46
partita che poteva essere tranquillamente vinta, con un pizzico di precisione in più.

concetto sconosciuto a Cuadrado.

ma si primo tempo dell inter cmq con la deviiazione sulla traversa di buffon e cmq un intensita maggiore
secondo invece totalmente della juve handanovic che scula deviando il tunnel che finiva dritto in porta, il palo di khedira, ed alla fine cuadrado che cappella su un assist semplice per dybala.

insomma sto pareggio non serve a nessuno

Incoma
18th October 2015, 22:53
insomma sto pareggio non serve a nessuno

Soprattutto a me che avevo messo 75 sacchi sulla gobbanza vincente

McLove.
18th October 2015, 22:55
Soprattutto a me che avevo messo 75 sacchi sulla gobbanza vincente

eh classico avevi ragionato se vince l'inter sono contento se vince la juve conto i soldi...

Incoma
18th October 2015, 22:59
eh classico avevi ragionato se vince l'inter sono contento se vince la juve conto i soldi...

Come al solito.

Poi era pure assicurata contro il pareggio su betclick quindi è andata benino, tutto sommato.

McLove.
18th October 2015, 23:04
cmq non capisco perche tutti i giornali dicevano della partita fondamentale per la juve se non vince bla bla salcazzi
importante perché un classico ed il discorso delle tifoserie etc. e basta imho.

la juve e' in crescita, e vabbe da come era partita regredire era impossibile, pero se vediamo le 4 squadre di testa in 3 punti abbiamo fiore (18) roma (17) inter (17) napoli (15)

il distacco dalla juve e' ingente pero' c'e' una cosa che non e' stata considerata da nessun giornalista: siamo all' ottava giornata, la juve ha già giocato con roma napoli ed inter non ne ha vinta nessuna ed ecco il distacco
mentre delle 4 squadre di testa come scontro diretto tra loro c'e' stato solo napoli fiorentina oggi.

quello che voglio dire e' che fiorentina, roma, inter e napoli devono ancora giocare tra di loro e come e' ovvio, al di la del pareggio (che e' ancora meglio per chi insegue), una vince ed una perde dando cosi la possibilità di rimontare cmq punti e portarsi in zona champions a ridosso delle prime tre posizioni. oh non sono rose e fiori stagione dimmerda pero gia all ottava giornata battezzare la juve fuori dalla champions con questo calendario mi pare pretestuoso lol

Anak
18th October 2015, 23:29
Con qualsiasi calendario battezzare una squadra fuori la CL così presto è pretestuoso. Vale per il Chievo, figurati per la Juve.

Sti pronostici a 8, ma anche a 15 giornate mi fanno sempre lollare.

peluche
18th October 2015, 23:35
esatto.

inutili i pronostici ora, manca una schiaccia sassi.

visto l'inizio di campionato è comunque una ghiottissima occasione per Napoli e Roma.

una di quelle che difficilmente ricapitano.

Zi Piè
19th October 2015, 00:48
L'inter è poca cosa, la ciuve doveva vincere

Shub
19th October 2015, 07:58
Primo tempo imbarazzante, secondo tempo loro sono calati fisicamente e noi siamo venuti fuori.

Comunque sto Pogba fa male... alla Juve! Secondo me Allegri gli deve far fare un poco di panca, a costo di far giocare padocoso... Un poco di panca gli farebbe capire magari meglio del "è giovine fagli fa le cazzate" che deve darsi una svegliata.

Poi... non si pole fare 5 tiri in una partita... Cuadrado salterà anche l'uomo ma lo dicevo qua ai fiorendini quando lo vendettero al Chelsea... ha i piedi alla rovescia!!!!!!

Insomma siamo milioni di anni luce dal buon gioco... ma detto questo, l'Inter è poca cosa. Tanti muscoli e poco altro. Se levi Jovetic... chi cazzo lo fa gioco? Melo (che andava espulso)? Non giochi sulle fasce quindi niente cross che comunque sarebbero inutili con l'unica punta li davanti... proprio uno squadrone muscolare e niente di più.

Come sempre spero di essere smentito, dalla juve ovviamente, e sticazzi. Cmq... se mercoledi si fa risultato... siamo agli ottavi!

Estrema
19th October 2015, 08:31
io sto fine settimana ho visto 3 partite nell'ordine una bruttissima sabato peggio di latina perugia a livello tecnicco( che è tutto dire) un altra bella il pomeriggio e una brutta la sera, nessuno gioca bene se non un po la fiore e il napoli che cmq insieme alla roma ( a sprazzi) hanno trovato un idea di gioco, il resto a oggi so tutte battibili in campionato da chiunque, perciò i punti per strada ancora se ne perderanno tanti, cmq è da tanto che non si vedavano 10 squadre piu o meno in 6 punti dopo 8 giornate

peluche
19th October 2015, 08:40
comunque, Allegri DEVE far giocare di più Dybala e Alex Sandro.

soprattutto il primo, al momento per me è indispensabile, e non è un caso che le migliori prestazioni le abbiamo fatte con l'argentino in campo, viste le sue capacità di raccordo e di precisione negli appoggi e nelle conclusioni.

Zaza ha fatto una buona partita, ma troppo impreciso in fase di conclusione e rifinitura, soprattutto se c'è già un Cuadrado che è un arruffone di prima categoria.

non si può tenere sempre in panca il talento a favore della fisicità e del KKKuore.

Evrà poi ha fatto un buonissimo inizio di stagione, ma i suoi limiti in fase offensiva sono abbastanza palesi per l'età che avanza, e Alex Sandro è un giocatore già pronto, non stiamo parlando di uno sbarbatello.

daje Max, cazzo.

Shub
19th October 2015, 08:57
Il "problema" di Alex Sandro è che se già giochi con un cc a 3 e ci metti pure lui, poi diventi veramente troppo offensivo... anche se io proverei almeno nelle partite più "facili" a inserirlo. Lo stesso per Dybala.. a prescindere che 37milioni di euro non li metti in panchina, non siamo ne il Real ne il Barca. Poi appunto serve un raccordo tra attacco e cc...

Io leverei pure Pogba e metterei dentro Lemina, ne perdi in qualità ma cazzo se ne acquisti di concretezza!

Concordo cmq che sto campionato sarà divertente fino all'ultimo come già detto. Ogni squadra ha i suoi punti deboli.

holysmoke
19th October 2015, 09:16
pogba gioca a cazzo perche ha gia firmato per il barsa eoni fa

Sylent
19th October 2015, 11:18
pogba gioca a cazzo perche ha gia firmato per il barsa eoni fa

magari ha paura di farsi male e di far saltare il futuro transfer al Barca...

peluche
19th October 2015, 11:27
ma per favore, sono professionisti.

@shub: sta cosa dell'offensivo o non offensivo ha poco senso. E fra l'altro Alex Sandro è molto attento in copertura.

Palur
19th October 2015, 11:45
mah un tempo per uno , un legno per parte .
Pareggio giusto . Il nostro obiettivo è arrivare a gennaio a pochi punti dalla vetta per liberarci del letame e prendere un esterno destro ed un trequartista.
La juve crescera parecchio , ma se non la smette di perdere punti con le medio piccole non va da nessuna parte.
Deve fare un filotto importante di vittorie , almeno 6. E torna li dove stan tutti .

Anak
19th October 2015, 16:42
Ma ancora con sta "Inter scarsissima".

Io più passano le partite e più la vedo "forte" e con ottime possibilità di arrivare in alto.

L'inter è ancora seconda-terza, a -1 dalla prima. Ha pareggiato contro la Juventus.

Gioca di merda, fa pochissimi goal, ma non prende un cazzo di goal. Ha meno goal subiti (6) tra tutte le squadre del campionato, e 4 goal ne ha presi solo in una partita.

Questa squadra è così "forte" che non gioca ed è praticamente prima in classifica, miglior difesa del campionato.. se inizia a macinare un minimo di gioco (che con i giocatori che ha è plausibilissimo) e a fare qualche goal in più può tranquillamente mantenere le posizioni alte della classifica.. considerando anche che più si va avanti e più le altre squadre che giocano l'Europa possono perdere qualche punto importante.

Inoltre si avvicina Gennaio, è Mancini è un top allenatore nel farsi comprare i giocatori.

antonybridge
19th October 2015, 17:15
l unico peccato di questo campionato . è che noi dobbiamo giocare in campo neutro le partite all olimpico . visto che la curva sciopererà tutto l anno -.- '

Shub
20th October 2015, 07:45
L'inter gioca una merda... il campionato st'anno qualitativamente migliorato dal basso verso l'alto ma peggiorato dall'alto verso il basso.

ci si divertirà ma l'inter fa cacare a spruzzo. e ricordiamoci che melo andava espulso... poi vediamo come giochi in 10 un bel cc muscolare...

goal poi ne farà sempre pochi se hai un cc come quello... tutto muscoli e zero piedi se escludi jovetic che è un cazzo di mostro... ma fatto di cristallo. il pato dell'inter :sneer:

peluche
20th October 2015, 10:42
mah, io dico solo che se non riscattiamo Berardi per comprare Cuadrado faccio una strage.

Gaz
20th October 2015, 11:45
vogliamo parlare di che partita sarà stasera per la rometta....? mmm meglio di no va. brrrr

ilsagola
20th October 2015, 12:41
Vai tranquillo che non perde la Roma stasera :)

Sylent
20th October 2015, 12:50
Perdiamo 3-1

mah, io dico solo che se non riscattiamo Berardi per comprare Cuadrado faccio una strage.

Di Berardi al momento non ve ne fate niente, so pure troppi la davanti.
Cuadrado, piedi a parte, è l'unico esterno decente che avete in rosa...

Gaz
20th October 2015, 13:02
comunque a torino avete una facilità nello smerdare i giocatori. Ora mi state dicendo che cuadrado è un sega?! Mi ricordo ancora quando sentivo un mio amico juventino parlarmi malissimo di Asamoah. Magari ce lo avessi io Asamoah, integro naturalmente

peluche
20th October 2015, 13:34
Perdiamo 3-1

Di Berardi al momento non ve ne fate niente, so pure troppi la davanti.
Cuadrado, piedi a parte, è l'unico esterno decente che avete in rosa...

Berardi al posto di Cuadrado ovviamente.

"piedi a parte" :rotfl: :rotfl:

Sylent
20th October 2015, 13:41
berardi esterno dei 5 a cc?? uhmmmmmm....

Shub
20th October 2015, 14:11
Cuadrado salta l'uomo, crea superiorità numerica e poi inciampa nei suoi piedi al momento del cross.

Questo è il meglio che ad oggi abbiamo... se impara a fare i cross sarebbe devastante ma anche nella viola giocava così e per fargli fare goal ci voleva l'intervento della madonna e di almeno 2 arcangeli

peluche
20th October 2015, 14:36
berardi esterno dei 5 a cc?? uhmmmmmm....

ma del modulo non me ne frega una cippa

in un mondo normale non si può preferire Cuadrado a Berardi, punto

McLove.
20th October 2015, 15:21
a proposito di cuadrado si dice che oggi e' stato raggiunto un accordo con il chelsea e che la juve lo riscatta a gennaio per 22 milioni quindi un totale, compreso quanto pagato la scorsa sessione di mercato per il prestito, di 23,5 mil

peluche
20th October 2015, 15:26
a proposito di cuadrado si dice che oggi e' stato raggiunto un accordo con il chelsea e che la juve lo riscatta a gennaio per 22 milioni quindi un totale, compreso quanto pagato la scorsa sessione di mercato per il prestito, di 23,5 mil

pessima notizia.

continuerebbe il mercato confuso di quest'ultima sessione

McLove.
20th October 2015, 16:03
pessima notizia.

continuerebbe il mercato confuso di quest'ultima sessione

Non capisco avresti preferito che tornasse al Chelsea o ti pare troppo la cifra?

sulla prima se ne puo parlare ma sulla cifra considerando che a gennaio scorso era stato valutato intorno ai 40 milioni mi pare ottima.

Sylent
20th October 2015, 16:09
Non lo seguo molto, ma se gioca come nelle ultime 2 partite neanche a 10 euro l'avrei preso... molto simile a Gervinho nei periodi zoppi....

McLove.
20th October 2015, 16:14
lol

peluche
20th October 2015, 16:18
Non capisco avresti preferito che tornasse al Chelsea o ti pare troppo la cifra?

sulla prima se ne puo parlare ma sulla cifra considerando che a gennaio scorso era stato valutato intorno ai 40 milioni mi pare ottima.

posto che la valutazione del Chelsea ha un valore relativo, altrimenti potrei dirti che vale molto meno visto che loro non vogliono più vederlo manco in cartolina.

ma sono risorse preziose per un giocatore che di fatto non sposta gli equilibri.

oltretutto neanche un obiettivo di mercato dichiarato, ma una semplice occasione.

abbiamo il dovere di puntare a gente migliore di Cuadrado. andrebbe bene giusto come 13esimo uomo, ma quelle cifre sono ovviamente fuori portata per un ruolo di quel tipo.

se poi con quest'operazione si dovesse anche compromettere l'arrivo di un giocatore come Berardi, che fa della precisione e della concretezza le sue armi migliori, al contrario del colombiano, beh...

do fuoco a Marmotta.

McLove.
20th October 2015, 16:22
posto che la valutazione del Chelsea ha un valore relativo, altrimenti potrei dirti che vale molto meno visto che loro non vogliono più vederlo manco in cartolina.

ma sono risorse preziose per un giocatore che di fatto non sposta gli equilibri.

oltretutto neanche un obiettivo di mercato dichiarato, ma una semplice occasione.

abbiamo il dovere di puntare a gente migliore di Cuadrado. andrebbe bene giusto come 13esimo uomo, ma quelle cifre sono ovviamente fuori portata per un ruolo di quel tipo.

se poi con quest'operazione si dovesse anche compromettere l'arrivo di un giocatore come Berardi, che fa della precisione e della concretezza le sue armi migliori, al contrario del colombiano, beh...

do fuoco a Marmotta.

suvvia cuadrado non e' lo scarpone che descrivi e forse atm l'unico che ha fatto vedere qualcosa di costrutivo, anche piu di dybala che diventera' forte ma incensi eccessivamente fino ad ora e' stato deludente ed il fantasma di quello che era a palermo (si vedo tutte le partite del palermo) dove ovviamente non aveva alcun compito di fase difensiva, cosa che gli e' richiesta alla juve ma nel 2015 nessun attaccante non fa anche la fase difensiva, puo farlo appunto nelle realta' medio piccole. dybala e' piu spaventato di non fare minchiate, come ha gia fatto in un paio di partite sue le palle perse in un paio di risultati del cazzo di inizio stagione, che a giocare, ha bisogno di un pannolino atm se il dybala della juve t isembra forte allora non hai mai visto una partita del Palermo.
il grosso problema e' che recentemente cuadrado ha giocato come quinto di centrocampo con una difesa a 3 viste le assenze di lich e caceres e quindi gli e' mancato un supporto ed uno che curasse maggiormente la fase difensiva da quel lato

peluche
20th October 2015, 16:27
suvvia cuadrado non e' lo scarpone che descrivi e forse atm l'unico che ha fatto vedere qualcosa di costrutivo, anche piu di dybala.
il grosso problema e' che recentemente ha giocato come quinto di centrocampo con una difesa a 3 viste le assenze di lich e caceres e quindi gli e' mancato un supporto ed uno che curasse la fase difensiva da quel lato

no MC.

posto che Cuadrado è tutt'altro che scarso, sia ben chiaro.

Ha sempre fornito prestazioni discrete, che saltano all'occhio perché è un tipo di giocatore dalla giocata ad effetto.

ma di fatto il bilancio recita 0 gol e 1 assist. Molto impreciso sia a calciare a rete che in rifinitura, troppo lezioso con mille dribbling che spessissimo fanno perdere il tempo della giocata.

E come fai a parlare di supporto difensivo quando Barzagli ha fatto delle partite a dir poco monumentali?

Il giocatore è questo. Superiorità numerica costante al prezzo di precisione sottoporta davvero scadente.

Insomma è un ottimo giocatore, ma dobbiamo puntare nettamente a qualcosa di meglio.

ed il paragone con Dybala non sussiste da nessun punto di vista: parliamo un giocatore con differente minutaggio, differente età, differente ruolo (che comunque i suoi gol li ha fatti, fra l'altro), differenti prospettive.

ripeto, serve altro.

McLove.
20th October 2015, 16:33
il paragone con dybala e' semplicemente frutto del fatto che ti leggo piu volte incensarlo quando di fatto sta giocando una merda e tu sei abbastanza solito a stravedere per qualcuno incensandolo piu del dovuto e smerdare piu del dovuto altri.
che poi la juve non segni sia cuadrado o dybala o morata mandzcoso lo stesso scarpone di zaza (pessima la sua partita con l'inter) etc e' evidente; 9 goal in 9 partite a fronte di 314 palle goal

Gaz
20th October 2015, 16:40
ma del modulo non me ne frega una cippa

in un mondo normale non si può preferire Cuadrado a Berardi, punto

per quanto sono totalmente a favore dell'impiego di giovani italiani talentuosi, decontestualizzando questa frase non ha nulla a che vedere con il giuoco del calciuo, dove anche il più scarso degli scarsi, se ha una caratteristica perfetta per essere l'undicesimo titolare della sua squadra, sarà più utile di un ottimo giocatore con le caratteristiche sbagliate.
Ricontestualizzando

-berardi è un ottimo giocatore ma oggi alla juve non serve, mentre nel sassuolo può crescere
-cuadrado non è scarso, mettetelo in una squadra che gira e qualcosa di buono lo farà (vi invito a rivedervi le sue giocate nella fiorentina - pre chelsea - nella quale qualche golletto anche bellino lo ha fatto, per rispondere a chi dice che non ha mai segnato)
-in futuro la juve uno come berardi non se lo farà scappare, se non per fior fior di milioni

Palur
20th October 2015, 18:21
boh mi trovo un po troppo spesso daccordo con peluche ultimamente.
cuadrado è veloce ed ha il dribbling .Si fa il culo a coprire.
Mi fermerei qua . Ha il cervello grande come quello di icardi .
Fondamentalmente non crea gioco . Si di riflesso perche crea gli spazi ok , ma le giocate finiscono quasi sempre in fuffa.
Berardi è piu giocatore a tutto tondo.Nel 433 imho è >>>>>> .
Nel 4231 bisogna dire che cuadrado recupera bei palloni ma senza trequartista , come dire .......o fai il 433 o fai il 352 o il 442 alla juve.
Ed in un 433 vedo meglio berardi.

McLove.
20th October 2015, 18:40
Fondamentalmente non crea gioco . Si di riflesso perche crea gli spazi ok , ma le giocate finiscono quasi sempre in fuffa.
Nel 4231 bisogna dire che cuadrado recupera bei palloni ma senza trequartista , come dire .......o fai il 433 o fai il 352 o il 442 alla juve.

ed io mi trovo sempre piu d'accordo con te ma imho generalizzate troppo.

non a caso allegri parlando di cuadrado ed indicando il limite da te evidenziato ha detto un mese fa "cuadrado se imparasse a passare il pallone sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo" non ha il cervello per creare gioco esattamente come dici. pero dico parliamo di 23 milioni se fosse uno dei migliori al mondo costerebbe 93 di milioni?
se la juve non fosse in crisi si parlebbe di un altro colpaccio di marotta che dai 33 milioni cash+ prestito di salah ed eventuale diritto di riscatto l'ha preso 10 milioni in meno rispetto a 6 mesi fa e 17 in meno di quanto voleva la fiorentina poco piu di un anno fa.

sulla posizione di cuadrado e cmq in generale sul mercato della juve, la squadra e' fatta per giocare con un 442 o un 4312 o un 433, ma tra infortuni a centrocampo di inizio stagione e poi i doppi infortuni di lich con il problema al cuore e di caceres si gioca sempre con al difesa a 3, non avrebbero comprato per nulla alex sandro se avessero voluto giocare con la difesa a 3

cuadrado in un 352 secondo me rende meno della meta' perché da un lato ha molti piu compiti o responsabilità difensive dall altro parte eccessivamente defilato e non puo' contare sulle sovrapposizioni del terzino sia per avere ancora piu spazi sia pr scaricarla cosa che appunto come dice peluche un immenso barzagli ha cercato di fare partendo dalla difesa a tre
per me non e' un caso che cuadrado le prestazioni migliori alla juve le abbia fatte quando aveva un terzino dietro ed una difesa a 4 pero non riesco definire cuadrado un pippone o pensare che sia strapagato per 23 milioni considerando i prezzi del mercato attuale (coff coff bertolacci)

tra l'altro non capisco come l'acquisto di cuadrado possa azzeccarci con il futuro di berardi al di la del fatto che giocano su lati differenti, e che cmq possono anche giocare insieme anche in un eventuale 433, la juve ha fatto un sacco di soldi lo scorso anno piu di ogni altra in europa fermo restando i rapporti da pompini che ci sono con il sassuolo ( lasciando perdere l'ipotesi di scambio a gennaio zaza per berardi di cui cmq si parla parecchio)

io credo che per dare un giudizio compiuto alla juve di quest anno si debba aspettare che si torni a giocare a 4 dietro e con il centrocampo titolare cosa che sembra essere sulla buona strada con il recupero di marchisio e khedira, assenza che imho ha risentito anche pogba che ora tutti criticano ma una cosa e' giocare con quei due un'altra con padoin e sturaro.

edit: il grosso problema della juve al di la degli infortuni e di quello che alcuni chiamano sfiga e la totale sterilita' in attacco.
Mandz ha l'alibi di avere grande stazza e come e' ovvio perde piu tempo ad entrare in forma
zaza e' un buon rincalzo e per questo e' venuto alla juve e'0 giovane puo migliorare ovviamente ma e's empre quello che e'.
morata non sta riuscendo in campionato ad essere decisivo tra qualche acciacco e perché no forse si e' anche un po montato la testa.
Dybala atm e' il grande rebus ed il più deludente.
ok che a differenza del palermo gioca da seconda punta ma che cmq e' il suo ruolo al palermo giocava da prima punta adattato. che abbia una tecnica sopraffina e' indiscutibile, e' anche vero che al palermo non conosceva la fase difensiva faceva il suo davanti e restava alto ad aspettare, negli anni al palermo non l'ho mai visto varcare la linea del centrocampo a ripiegare, cosa che ripeto nel 2015 in un grosso club non puoi fare e da anni, al Palermo lo puoi fare in un club che vuole lottare per qualcosa ovviamente no in alternativa fai panca. E' praticamente sempre spaventato di fare cazzate, ed alcune ed anche gravi ne ha fatte: un paio di goal subiti a seguito di ripartenze vengono proprio da palle perse alla cazzo da dybala a centrocampo/trequarti (al secondo posto di cappellate c'e' hernanes che secondo me e' a libro paga ancora dell inter o non si spiega perche alla lazio era veramente ma veramente forte per lui c'e' l'alibi che come trequartista ne ha giocata mezza cmq)
E' evidente che per ora senta tanto la tensione oppure ha poca lucidita' per il doppio sforzo fisico di dovere badare anche alla fase difensiva, morale costruisce ben poco o nulla e non e' spregiudicato come al palermo dove tentava il numero e spesso gli riusciva pure.

anche alla luce di questo mi paiono abbastanza ingenerose le critiche a cuadrado laddove invece ci sono molti altri che stanno rendendo meno delle aspettative che avevano anche tenendo conto di tutti gli alibi del caso, la squadra nuova, l'ecatombe di infortuni in settori nevralgici come il centrocampo e comed etto da altri, visto che non ci credo , la semplice e banale sfiga etc.

peluche
20th October 2015, 19:54
ed io mi trovo sempre piu d'accordo con te ma imho generalizzate troppo.
non a caso allegri parlando di cuadrado ed indicando il limite da te evidenziato ha detto un mese fa "cuadrado se imparasse a passare il pallone sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo" non ha il cervello per creare gioco esattamente come dici. pero dico parliamo di 23 milioni se fosse uno dei migliori al mondo costerebbe 93 di milioni?
se la juve non fosse in crisi si parlebbe di un altro colpaccio di marotta che dai 33 milioni cash+ prestito di salah ed eventuale diritto di riscatto l'ha preso 10 milioni in meno rispetto a 6 mesi fa e 17 in meno di quanto voleva la fiorentina poco piu di un anno fa.

il punto è che la juve ha fatto 9 gol ANCHE per i limiti di Cuadrado. Se salti ogni volta mezza squadra ma poi:

- crossi male
- fai quel dribbling in più o ti fermi e perdi tempi di gioco che permettono alla difesa avversaria di schierarsi.

hai colpe, anche se la tua prestazione è stata buona.

23 milioni sono una cifra molto onesta, ma siccome non siamo gli sceicchi ed abbiamo altre priorità, direi di evitare di utilizzarli per un ottimo giocatore che però ha dei grossi limiti.

cuadrado in un 352 secondo me rende meno della meta' perché da un lato ha molti piu compiti o responsabilità difensive dall altro parte eccessivamente defilato e non puo' contare sulle sovrapposizioni del terzino sia per avere ancora piu spazi sia pr scaricarla cosa che appunto come dice peluche un immenso barzagli ha cercato di fare partendo dalla difesa a tre.
per me non e' un caso che cuadrado le prestazioni migliori alla juve le abbia fatte quando aveva un terzino dietro ed una difesa a 4 pero non riesco definire cuadrado un pippone o pensare che sia strapagato per 23 milioni considerando i prezzi del mercato attuale (coff coff bertolacci)

secondo me invece è l'opposto, è perfetto per quel ruolo. Da ala da 4-3-3 non ha la precisione necessaria, mentre ha le capacità aerobiche per ripartire facilmente coperto da uno come barzagli.

e le prestazioni migliori le ha fatte appunto con questo 3-5-2 spurio, che di fatto è un 4-4-2.

tra l'altro non capisco come l'acquisto di cuadrado possa azzeccarci con il futuro di berardi al di la del fatto che giocano su lati differenti, e che cmq possono anche giocare insieme anche in un eventuale 433, la juve ha fatto un sacco di soldi lo scorso anno piu di ogni altra in europa fermo restando i rapporti da pompini che ci sono con il sassuolo ( lasciando perdere l'ipotesi di scambio a gennaio zaza per berardi di cui cmq si parla parecchio)
io credo che per dare un giudizio compiuto alla juve di quest anno si debba aspettare che si torni a giocare a 4 dietro e con il centrocampo titolare cosa che sembra essere sulla buona strada con il recupero di marchisio e khedira, assenza che imho ha risentito anche pogba che ora tutti criticano ma una cosa e' giocare con quei due un'altra con padoin e sturaro.

ehm no, giocano esattamente nello stesso lato. ambedue a destra. vedo molto difficile come si possano spendere 22 milioni per Cuadrado ed altri 20 per Berardi che gioca nello stesso ruolo.

edit: il grosso problema della juve al di la degli infortuni e di quello che alcuni chiamano sfiga e la totale sterilita' in attacco.
Mandz ha l'alibi di avere grande stazza e come e' ovvio perde piu tempo ad entrare in forma
zaza e' un buon rincalzo e per questo e' venuto alla juve e'0 giovane puo migliorare ovviamente ma e's empre quello che e'.
morata non sta riuscendo in campionato ad essere decisivo tra qualche acciacco e perché no forse si e' anche un po montato la testa.
Dybala atm e' il grande rebus ed il più deludente.
ok che a differenza del palermo gioca da seconda punta ma che cmq e' il suo ruolo al palermo giocava da prima punta adattato. che abbia una tecnica sopraffina e' indiscutibile, e' anche vero che al palermo non conosceva la fase difensiva faceva il suo davanti e restava alto ad aspettare, negli anni al palermo non l'ho mai visto varcare la linea del centrocampo a ripiegare, cosa che ripeto nel 2015 in un grosso club non puoi fare e da anni, al Palermo lo puoi fare in un club che vuole lottare per qualcosa ovviamente no in alternativa fai panca. E' praticamente sempre spaventato di fare cazzate, ed alcune ed anche gravi ne ha fatte: un paio di goal subiti a seguito di ripartenze vengono proprio da palle perse alla cazzo da dybala a centrocampo/trequarti (al secondo posto di cappellate c'e' hernanes che secondo me e' a libro paga ancora dell inter o non si spiega perche alla lazio era veramente ma veramente forte per lui c'e' l'alibi che come trequartista ne ha giocata mezza cmq)
E' evidente che per ora senta tanto la tensione oppure ha poca lucidita' per il doppio sforzo fisico di dovere badare anche alla fase difensiva, morale costruisce ben poco o nulla e non e' spregiudicato come al palermo dove tentava il numero e spesso gli riusciva pure.
anche alla luce di questo mi paiono abbastanza ingenerose le critiche a cuadrado laddove invece ci sono molti altri che stanno rendendo meno delle aspettative che avevano anche tenendo conto di tutti gli alibi del caso, la squadra nuova, l'ecatombe di infortuni in settori nevralgici come il centrocampo e comed etto da altri, visto che non ci credo , la semplice e banale sfiga etc.

mah onestamente non condivido questo pessimismo su Dybala. A parte che è il nostro capocannoniere, ma poi ha sempre offerto prestazioni soddisfacenti, per dire di livello molto superiore a quelle del primo Morata l'anno scorso. Semplicemente ha bisogno di giocare. Poi è chiaro che possa e debba migliorare molto, ma da qui a dire che sta deludendo, mancano proprio le basi fattuali per poterlo affermare.

per il resto sono d'accordo, Khedira è un giocatore straordinario e bada bene, io non sono critico con la Juve.

secondo me stiamo pian piano trovando la quadra, ed il gioco è buono. Serve tempo ancora, non è pensabile sostituire 3 leader tecnici e caratteriali in 2 mesi. Ma i progressi si vedono. Concediamo pochissimo, creiamo tantissimo, ma finalizziamo una merda.

E qua è un mix di sfiga e caratteristiche dei giocatori, perché son sicuro al 100% che se le 3 occasioni che ha avuto Zaza le avesse avute Dybala, giocatore molto più preciso ed intelligente, almeno un gol lo avremo fatto.

il problema però sta a monte, e si trova nella totale approssimazione con cui si è affrontato lo scorso mercato.

ma non è con i Cuadrado che si migliorerà la situazione.

peluche
20th October 2015, 19:56

quoto.

E' la ragione per cui giocatori fisicamente e tecnicamente dotati come i vari Guarin, Cuadrado, Davide Luigi sono chi più o chi meno dei giocatori mediocri.

non hanno il cervello per fare la differenza ai massimi livelli.

McLove.
20th October 2015, 19:59
peluche guarda che berardi e' un esterno sx adattato a dx, uno non pregiudica l'altro, fermo restando che berardi puo anche giocare a seconda punta, creedo meno in cuadrado a sx invece

che cuadrado sia impreciso in rifiniture hai ragione ma se poi gli attaccanti non mettono dentro palle facili come e' successo allora no le colpe non sono solo di cuadrado.

io l'ho visto giocare molto meglio quando si e' giocato a 4 dietro, ma li sono opinioni.

le critiche su dybala nascono dal fatto che e' veramente lo spettro dello scorso anno, sinceramente non mi aspettavo che zaza facesse un cazzo come fa, mi aspettavo che cuadrado facesse molto peggio, non mi aspettavo che dybala giocasse cosi alla cazzo