View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016
Pages :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
peluche
20th October 2015, 20:08
peluche guarda che berardi e' un esterno sx adattato a dx, uno non pregiudica l'altro, fermor estando che berardi puo anche giocare a seconda punta.
che cuadrado sia impreciso in rifiniture hai ragione ma se poi gli attaccanti non mettono dentro palle facili come e' successo allora no le colpe non sono solo di cuadrado.
le critiche su dybala nascono dal fatto che e' veramente lo spettro dello scorso anno, sinceramente non mi aspettavo che zaza facesse un cazzo come fa, mi aspettavo che cuadrado facesse molto peggio, non mi aspettavo che dybala giocasse cosi alla cazzo
mc lascia perdere che è dalla B che mi vedo il 90% delle partite del Sassuolo esclusivamente per Berardi.
a sx non ci ha mai giocato, è un esterno da 4-3-3 che gioca a destra per sfruttare la sua capacità di tagliare, inserirsi e soprattutto rientrare sul mancino e lanciare. Da seconda punta ha SEMPRE stentato.
chiaro che le colpe siano un po di tutti quando non si finalizza, non sto scaricando tutta la responsabilità di Cuadrado che sta giocando molto bene per le sue capacità e meno male che c'è al momento.
anzi mi aspettavo delle prestazioni buone anche perché ha fatto la preparazione altrove e non a cazzo di cane come gli altri per preparare quella cazzo di supercoppa l'8 agosto dopo neanche 2 sett di preparazione.
dico solo che a noi serve altro perché è di fatto un giocatore limitato, poi chiaro che se lo comprano in aggiunta a un Berardi o chi per lui sono molto contento.
quanto a Dybala, secondo me esageri di brutto, tutte ste disastrose prestazioni non le vedo assolutamente, anzi.
deve prendersi più responsabilità, ma è normale per un classe 93 ai primi mesi in una grande, ma fa spesso la scelta giusta, riguardati per dire le partite con Siviglia e Bologna quante palle ha gestito in maniera esemplare.
con calma arriverà a dei picchi notevoli, del resto se avessimo giudicato dai primissimi mesi Morata i giudizi sarebbero stati anche peggiori probabilmente.
McLove.
20th October 2015, 20:30
proprio in B berardi giocava a sx ed inoltre e' un piede sx quindi potrebbe tranquillamente tornare a giocare dove e' esploso. E' vero che taglia da dx a sinistra ma se vedi i goal che fa li fa spessissimo dal lato sinistro (per esempio prendi 2 dei 4 goal fatti al milan, gli altri due era invece in posizione centrale) e da li che vede molto di più la porta.
Personalmente non vedo alcun problema ad averli entrambi vedo molto piu difficile invece che si mantenga un 352 dato che era il grosso limite di conte e giocare a 4 e' stata la fortuna di allegri lo scorso anno.
Questo livore per avere preso cuadrado e' eccessivo, anche perche sicuramente a prescindere delle mille pippe per Berardi, meglio prenderlo ed in caso rivenderlo la juve stessa, se fa una buona stagione, che valorizzarlo PER il chelsea visto che era un prestito secco non c'era nemmeno un diritto di riscatto. Anche se gioca come sta giocando (ed in una squadra per ora in evidente crisi) penso che almeno per la stessa cifra alla luce che 1 anno fa la quotazione era di 40 milioni, lo vendi o anche meno dei 23 per cui l'hai preso, al netto dell ammortamento puoi pure farci una plusvalenza. insomma esattamente quello che biasimavi per l'operazione di morata se non mettevi mano al cartellino definitivamente, cioe "fare il sassuolo di una big europea" (cit.)
questo quello che si diceva di berardi quando e' stato preso dalla juve, giocava in B con il sassuolo per reference.
Domenico Berardi nasce a Cariati Marina (Cosenza) nel 1994. È un attaccante esterno di sinistra, ma può giocare anche a destra o come punta centrale o trequartista. Usa entrambi i piedi. Ha un fisico longilineo, è dotato di un ottima progressione e di una buona capacità aerobica. Salta spesso l’uomo, è molto abile nelle ripartenze.
su dybala, in 2 partite cercando di saltare l'uomo alla cazzo a centrocampo ha dato via alle ripartenze di due goal subiti, due volte, una cappella te la concedo due volte no perche stai giocando alla juve non al palermo.
inoltre sta stentando molto, che abbia segnato su rigore importa il giusto personalmente non gli ho visto fare una sola giocata atm di come quelle che faceva al palermo, non verticalizza ne parte palla al piede, e' molto impacciato nel costruire rallenta il gioco proprio lui che dovrebbe invece fare l'opposto, e' giovane ha tecnica quello che vuoi ma e' indiscutibile che stia rendendo unammerda io credevo che da quanto si era visto l'anno precedente e carico di andare in un ambiente vincente, la fame di affermarsi, non facesse rimpiangere tevez, ed invece fa rimpiangere coman che era molto più concreto e cmq non aveva mai avuto problemi a fare la fase difensiva (primo problema di dybala per cui e' stato sbattuto in panca, tra l'altro sta cosa di dybala che non faceva fase difensiva era anche stata detta in tempi non sospetti da anak tempo fa ancora prima che lo prendesse la juve, tanto di cappello all occhio), ma vabbe uno era scuola psg l'altro scuola palermo, ci sta.
peluche
20th October 2015, 21:31
proprio in B berardi giocava a sx ed inoltre e' un piede sx quindi potrebbe tranquillamente tornare a giocare dove e' esploso. E' vero che taglia da dx a sinistra ma se vedi i goal che fa li fa spessissimo dal lato sinistro (per esempio prendi 2 dei 4 goal fatti al milan, gli altri due era invece in posizione centrale) e da li che vede molto di più la porta.
Personalmente non vedo alcun problema ad averli entrambi vedo molto piu difficile invece che si mantenga un 352 dato che era il grosso limite di conte e giocare a 4 e' stata la fortuna di allegri lo scorso anno.
Questo livore per avere preso cuadrado e' eccessivo, anche perche sicuramente a prescindere delle mille pippe per Berardi, meglio prenderlo ed in caso rivenderlo la juve stessa, se fa una buona stagione, che valorizzarlo PER il chelsea visto che era un prestito secco non c'era nemmeno un diritto di riscatto. Anche se gioca come sta giocando (ed in una squadra per ora in evidente crisi) penso che almeno per la stessa cifra alla luce che 1 anno fa la quotazione era di 40 milioni, lo vendi o anche meno dei 23 per cui l'hai preso, al netto dell ammortamento puoi pure farci una plusvalenza. insomma esattamente quello che biasimavi per l'operazione di morata se non mettevi mano al cartellino definitivamente, cioe "fare il sassuolo di una big europea" (cit.)
questo quello che si diceva di berardi quando e' stato preso dalla juve, giocava in B con il sassuolo per reference.
su dybala, in 2 partite cercando di saltare l'uomo alla cazzo a centrocampo ha dato via alle ripartenze di due goal subiti, due volte, una cappella te la concedo due volte no perche stai giocando alla juve non al palermo.
inoltre sta stentando molto, che abbia segnato su rigore importa il giusto personalmente non gli ho visto fare una sola giocata atm di come quelle che faceva al palermo, non verticalizza ne parte palla al piede, e' molto impacciato nel costruire rallenta il gioco proprio lui che dovrebbe invece fare l'opposto, e' giovane ha tecnica quello che vuoi ma e' indiscutibile che stia rendendo unammerda io credevo che da quanto si era visto l'anno precedente e carico di andare in un ambiente vincente, la fame di affermarsi, non facesse rimpiangere tevez, ed invece fa rimpiangere coman che era molto più concreto e cmq non aveva mai avuto problemi a fare la fase difensiva (primo problema di dybala per cui e' stato sbattuto in panca, tra l'altro sta cosa di dybala che non faceva fase difensiva era anche stata detta in tempi non sospetti da anak tempo fa ancora prima che lo prendesse la juve, tanto di cappello all occhio), ma vabbe uno era scuola psg l'altro scuola palermo, ci sta.
MC non me ne fotte un cazzo della definizione di wikipedia, Berardi gioca SEMPRE a dx. SEMPRE. Il fatto che in serie B abbia giocato a sx (io mai visto, ma non le potevo vedere tutte in B) non cambia la sostanza. La supercazzola sulla posizione dei gol è un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi. Hai toppato, prendine atto, a volte capita anche a te, non succede nulla a fare mea culpa eh?
su Cuadrado son d'accordo con il discorso che fai, da quel punto di vista hai ragione. Dico solo che idealmente alla juve serve altro.
su Dybala non sono d'accordo con mezza riga. Nel senso non puoi aspettarti da lui quello che faceva Tevez dopo 1 mese e mezzo. Non funziona cosi.
vedi c'è modo e modo di dire le cose, puoi dire che ti aspettavi di meglio e che deve crescere in personalità o robe del genere, ma nel momento in cui mi tiri fuori un paragone che non sta né in cielo né in terra con Coman, e arrivi a dire che è indiscutibile che stia rendendo unammerda, ma di cosa vogliamo parlare?
lasciamo perdere perché finisce in merda appunto :D
McLove.
20th October 2015, 22:24
MC non me ne fotte un cazzo della definizione di wikipedia, Berardi gioca SEMPRE a dx. SEMPRE. Il fatto che in serie B abbia giocato a sx (io mai visto, ma non le potevo vedere tutte in B) non cambia la sostanza. La supercazzola sulla posizione dei gol è un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi. Hai toppato, prendine atto, a volte capita anche a te, non succede nulla a fare mea culpa eh?
su Cuadrado son d'accordo con il discorso che fai, da quel punto di vista hai ragione. Dico solo che idealmente alla juve serve altro.
su Dybala non sono d'accordo con mezza riga. Nel senso non puoi aspettarti da lui quello che faceva Tevez dopo 1 mese e mezzo. Non funziona cosi.
vedi c'è modo e modo di dire le cose, puoi dire che ti aspettavi di meglio e che deve crescere in personalità o robe del genere, ma nel momento in cui mi tiri fuori un paragone che non sta né in cielo né in terra con Coman, e arrivi a dire che è indiscutibile che stia rendendo unammerda, ma di cosa vogliamo parlare?
lasciamo perdere perché finisce in merda appunto :D
vedi di calmarti se non riesci a relazionarti con calma fatti una sega o fattela mettere in culo da un sordonegro a seconda dei tuoi gusti sessuali.
quella non e' la definizione di wikipedia e' un dato di fatto ed a sx ne ha fatte anche parecchie in A (tra cui ne dovresti anche ricordare una contro la juve 2 anni fa) e persino in under. La posizione da dove segna e' un altro dato di fatto se non ti ricordi i goal ci sono tutti anche su yt dagli uno sguardo eh io tanto pr inziare ti ho ricordato 2 dei 4 fatti al milan.
Anche questa estate si e' sempre parlato di Berardi per farlo giocare sulla SINISTRA, se non in un 433 dove avrebbe cmq giocato a sx, esterno sx in un 352 modulo che per ora si gioca per altri motivi infortuni e fragilita totale a centrocampo e senza fortuna (si tornera con la difesa a 4 al piu presto imho ora che ci sono khedira e marchisio)
Poi se non vedi nessuna trasmissione ma leggi solo ju29ro e vecchiasignora.com (perche la whinata che fai su cuadrado e' uscita oggi proprio sui quei forum di quarta categoria del cazzo cerca cuadrado berardi su google e ci si diverte) fatti tuoi , anzi, cazzi tuoi, che fa scopa con "non te ne fotte un cazzo"
su dybala ovviamente spero che renda ma di fatto e' quello che ha più deluso nonostante sia l'attaccante che ha giocato di piu 451 minuti (morata 299, zaza 280 mandz 287) vedi come anche quello che dici tu sul miglior realizzatore!!!oneone!11!1 e' tutto da valutare ha tirato un rigore ed e' stato in campo per due partite intere piu degli altri e fa sorridere, perché lo sai anche tu che e' cosi, che glissi sulle due palle perse a cazzo a centrocampo senza senso che sono costate 2 sconfitte alla juve.
il paragone con tevez e coman? si speravo che non facesse rimpiangere tevez e probabilmente quello disinvolto di palermo avrebbe fatto cosi, non ho detto giocare come tevez, non sono cosi sorvveduto, ma avere una seconda punta che giocasse e facesse giocare
e su coman? si atm lo reputo alla luce di quanto ha fatto vedere coman CON LA JUVE e di quanto ha fatto vedere dybala CON LA JUVE decisamente più propositivo e calciatore, diverso ovviamente specifico onde evitare che mi fai una filippica sulle differenze,, dybala alla juve appena tocca palla si caga in mano e' evidente e se lo neghi non l'hai mai visto giocare. ovviamente spero che da domani sera dovesse giocare mi smentisca ma pare il ragazzetto (come e') spaesato quando e' in campo lo spettro rispetto al wannabee crack dello scorso anno ed anche qua ci vuole l'investimento fatto.
cmq ripeto se sei isterico e non sai relazionarti, drogati fatti stuprare attorciglia cavi elettrici con la lingua ci sono mille modi per sfogarti di certo non rompere i coglioni a me perche non so se ti rendi conto della cretinaggine della discussione:
si compra uno dato in prestito SECCO che potevamo valorizzare ANZI STAVAMO valorizzando per altri (critica che facevi all acquisto di morata in un altro dei tuoi deliri) ed ora quello che fa con la juve di buono ne guadagna la juve al posto che il chelsea ma PUR di lamentarti e sfogare frustrazione vedi tale acquisto come un impedimento di arrivare al tuo nuovo "frocio", si 10 anni fa eri frocio di giovinco, giocatore che cmq la juve ha in mano e che a detta di uno shitload di persone tranne i forum della minchia puo anche essere compatibile con cuadrado SE ARRIVA (cosa su cui ho dei dubbi sopratutto per volonta' del giocatore e' voluto rimanere lui al sassuolo questo anno o pretendeva un posto da titolare, posto che non lo pretendeva nemmeno del piero, quindi che sia un coglione e' scritto in cielo, poi e' anche bravo ma deve crescere come carattere o diventa un cassano o balotelli di questi) E SE NEL FRATTEMPO NON SI VENDE CUADRADO STESSO. stai male o cosa?
peluche
20th October 2015, 23:08
sei sempre uno spettacolo: appena qualcuno ti contraddice e magari alza un minimo i toni, ti si ottura la vena, parte l'embolo e esplodi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sono solo io l'unico coglione sul forum che trova estremamente simpattico il fatto che le critiche sul non sapersi relazionare vengano da te, cioè dal più cafone in assoluto degli utenti del forum, colui che per fare il grosso in una discussione è arrivato a far vedere le foto del proprio cazzo su un forum, tanto per chiarire (ricordiamolo sempre, non fa mai male :rotfl: :rotfl: )?? no perché sta cosa mi fa sganasciare :rotfl:
vedi di calmarti se non riesci a relazionarti con calma fatti una sega o fattela mettere in culo da un sordonegro a seconda dei tuoi gusti sessuali.
quella non e' la definizione di wikipedia e' un dato di fatto ed a sx ne ha fatte anche parecchie in A e persino in under. La posizione da dove segna e' un altro dato di fatto se non ti ricordi i goal ci sono tutti anche su yt dagli uno sguardo eh
Anche questa estate si e' sempre parlato di Berardi per farlo giocare sulla SINISTRA se non in un 433 dove avrebbe cmq giocato a sx, poi se non vedi nessuna trasmissione ma leggi solo ju29ro e vecchiasignora.com (perche la whinata che fai su cuadrado e' uscita oggi proprio sui quei forum di quarta categoria del cazzo cerca cuadrado berardi su google e ci si diverte) fatti tuoi , anzi, cazzi tuoi.
a parte che ju29ro penso abbia chiuso.
andiamo al punto: tirami fuori sti articoli che parlerebbero di Berardi esterno sx. semplicemente non gioca MAI a sx. gioca SEMPRE a dx con licenza di inserirsi e rientrare sul mancino. sono uno dei suoi più grandi estimatori quindi mi ricordo gran parte dei suoi gol, ed il fatto che li abbia fatti sulla destra non vuol dire un cazzo, sono tagli, taglia da sx e converge verso il centro grazie alle sue capacità di inserimento. Non gioca MAI a sx. Può occupare quella posizione occasionalmente come qualsiasi altro giocatore che svaria, ma non è un esterno da 4-4-2 che va sul fondo e crossa, se non sporadicissimamente.
punto. non c'è possibilità di discussione.
su dybala ovviamente spero che renda ma di fatto e' quello che ha più deluso nonostante sia l'attaccante che ha giocato di piu 451 minuti (morata 299, zaza 280 mandz 287) vedi come anche quello che dici tu sul miglior realizzatore e' tutto da valutare ha tirato un rigore ed e' stato in campo quasi il doppio degli altri e fa sorridere perche lo sai anche tu che e' cosi che glissi sulle due palle perse a cazzo a centrocampo che sono costate 2 sconfitte alla juve.
ma me ne fotte un cazzo delle due palle perse. i gol non sono nati da li ma dagli angoli battuti. sicuramente è stata un'ingenuità, ma sticazzi onestamente. non è certo per quello che valuti un attaccante di 22 anni appena arrivato ad una big.
quante partite ha fatto da titolare? 4. in cui ha segnato 3 gol. Frega cazzi che ne abbia fatti 2 su rigore, mi ricordo buonissime prestazioni con Siviglia Bologna e Frosinone (al netto del gol poi preso su calcio d'angolo, visto che per te è cosi importante). Col chievo da 5.5, con la roma male ma la juve non ha praticamente giocato e di palloni giocabili ne ha avuti pochissimi (sbattendone uno in rete, per altro). Idem Napoli. per il resto pochi minuti con inter e udinese.
mi dici che ti aspettavi almeno una seconda punta che facesse giocare la squadra? cristo santo, abbiamo fatto 20 tiri a partita contro Chievo, Frosinone, Bologna e Siviglia. Avrà anche lui un minimo di merito o lo ricordiamo solo quando perde palla a centrocampo originando poi un angolo da cui scaturisce un gol? :rotfl:
il paragone di tevez e coman? si speravo che nonf acesse rimpiangere tevez non ho detto giocare come tevez ma avere una seconda punta che giocasse e facesse giocare, e su coman? si atm lo reputo alla luce di quanto ha fatto vedere coman CON LA JUVE e di quanto ha fatto vedere dybala CON LA JUVE decisamente più propositivo e calciatore.
MC SVEGLIATI. Se per te un 93 alla prima esperienza in una big, non-titolare, in una squadra in rifondazione e dopo soli due mesi, erede di un certo carlos tevez, ha fatto merdissima, beh, sei un...ingenuo :sneer:
tirare fuori Coman è prostituzione intellettuale (dimmi te se devi farmi citare Mou) visto che lo hai visto durante un anno e non a scampoli come per Dybala, che ha già fatto molto meglio già solo come numeri ed inserito in una squadra che giocava a memoria.
che poi ripeto, può fare molto meglio e lo farà. Personalmente gli do un 6, proprio perché le qualità del giocatore sono enormi. Ma da qui a bollarlo come merda cosmica come dici tu ce ne passa.
cmq ripeto se sei isterico e non sai relazionarti, drogati fatti stuprare attorciglia cavi elettrici con la lingua di certo non rompere i coglioni a me perche non so se ti rendi conto della cretinaggine della discussione: si compra uno dato in prestito che potevamo valorizzare per altri (critica che facevi all acquisto di morata in un altro dei tuoi deliri) ed ora quello che fa con la juve di buono ne guadagna la juve al posto che il chelsea e PUR di lamentarti e sfogare frustrazione vedi tale acquisto come un impedimento di arrivare al tuo nuovo "frocio", si 10 anni fa eri frocio di giovinco, che cmq la juve ha in mano e che a detta di uno shitload di persone tranne i forum della minchia puo anche essere compatibile con cuadrado SE ARRIVA (cosa su cui ho dei dubbi sopratutto per volonta' del giocatore e' voluto rimanere lui al sassuolo questo anno o pretendeva un posto da titolare che non lo pretendeva nemmeno del piero, quindi che sia un coglione e' scritto in cielo, poi e' anche bravo ma deve crescere coma carattere) E SE NEL FRATTEMPO NON SI VENDE CUADRADO STESSO. stai male o cosa?
HAhahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahaha hahah. scusa ma ho letto di nuovo la prima riga.
per il resto è sempre evidentissimo come non leggi un cazzo di nulla e appena leggi qualcosa che non ti va giù ti lanci sul solito marasma di insulti e puttanate.
perché se fossi stato attento avresti letto che ti davo ragione sulla tua chiave di lettura dell'acquisto di Cuadrado, cosa a cui non avevo pensato. Né ho mai detto che sia una merda atomica o altro.
cosa.
McLove.
20th October 2015, 23:13
io ammetto sempre quando sbaglio, il mio cazzo te lo ricordi ancora capisco che per chi ha un cazzetto sia offensivo pensa insieme a proton sei quello che se lo ricorda di piu', mi spiace avervi fatto venire il complesso, io e molti altri ci ridiamo ancora per la goliardata proprio perche e's taa presa per quello che era, ma evidentemente non hai l'intelligenza di averla capita suppongo. ed era in risposta ad uno che mi diceva che sicuramente saro stato gobbo, pelle ed ossa e deforme , gli ho fatto vedere pettorali ed anche il resto e ci siamo fatti tutti 4 risate
per il resto sono sproloqui e stronzate, evidentemente stai sucando troppo per la posizione in classifica della juve
ti ripeto berardi ha giocato a sx anche Vs juve, ma non te lo ricordi, mi dici che dybala ha giocato poco ma e' quello con quasi 180 minuti piu di tutti gli altri attaccanti leggasi 2 partite complete ma anche questo non conta ovviamente.
insulti e puttanate? sono come sempre cordiale ma se tu parti con "wikipedia" "non me ne fotte un cazzo" e "arrampicate sugli specchi" cazzo peluche e da un estate che in ogni trasmissione sportiva di sky parlano di berardi a sinistra, in piu' glissando sulle palle perse da dybala che sono costate due goal (pero a te non importano perche ha 22 anni anche questo non conta a te giudice ultimo su quello che conta e non conta), glissando sul discorso che l'anno scorso l'affare morata era una merda perché si valorizzava roba di altri (e cmq arriverebbero 38 milioni e rotti) mentre con cuadrado va bene farlo giocare e fare salire il valore per il chelsea decidi... siamo tutti molto bravi a dissimulare quello che non vogliamo leggere, leggi quello che vuoi glissi quello che non ti da ragione, da me prendi solo calci in bocca e ti tratto come la merda che sei non trovo un motivo uno di essere cordiale, come sono sempre, con uno che si relaziona in questa maniera.
ad alzare i toni sei stato tu ma non sei nemmeno in grado di riconoscerlo.
peluche
20th October 2015, 23:21
io ammetto sempre quando sbaglio, il mio cazzo te lo ricordi ancora capisco che per chi ha un cazzetto sia offensivo pensa insieme a proton sei quello che se lo ricorda di piu', mi spiace avervi fatto venire il complesso, io e molti altri ci ridiamo ancora per la goliardata proprio perche e's taa presa per quello che era, ma evidentemente non hai l'intelligenza di averla capita.
per il resto sono sproloqui e stronzate, evidentemente stai sucando troppo per la posizione in classifica della juve
ti ripeto berardi ha giocato a sx anche Vs juve, ma non te lo ricordi, mi dici che dybala ha giocato poco ma e' quello con quasi 180 minuti piu di tutti gli altri attaccanti leggasi 2 partite complete, insulti e puttanate? sono comes empre cordiale ma se tu parti con wikipedia non me ne fotte un cazzo e arrampicate sugli specchi da me prendi solo calci in bocca e ti tratto come la merda che sei.
contro la juve ha giocato con Sansone-Zaza-Berardi. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-03-2015/juventus-sassuolo-1-0-pogba-risolve-una-magia-allegri-11-roma-11053920944.shtml , tieni.
poi eri tu che parlavi di whoscored?
tieni, dacci uno sguardo
Dybala: http://www.whoscored.com/Players/114863. In particolare alla tabella in fondo (voti relativi alle statistiche che hanno un valore relativo, ma rendono bene idea di quante puttanate spari.
Berardi: http://www.whoscored.com/Players/118542/Show/Domenico-Berardi in particolare la posizione.
tieniti sti due calci in bocca e fatti trattare come la merda che sei.
McLove.
20th October 2015, 23:30
allora vedi che non l'hai vista sassuolo juventus 1-1 goal di zaza e pogba.
berardi gioco per quasi tutta la partita sulla sx e da li parti anche l'assist per il goal di zaza.
la merda chi e' ora?
peluche
20th October 2015, 23:36
allora vedi che non l'hai vista sassuolo juventus 1-1 goal di zaza e pogba.
berardi gioco per quasi tutta la partita sulla sx e da li parti anche l'assist per il goal di zaza.
la merda chi e' ora?
ma quale, dici questa?
il fatto che vada in certi momenti a posizionarsi sulla sx non vuol dire che ci possa giocare. E' un giocatore che svaria ogni tanto, quindi può essere a sx. Non è che solo perché sei un esterno destro allora devi stare rigorosamente all'interno di una mattonella.
10667
il fatto che vada in certi momenti a posizionarsi sulla sx non vuol dire che ci possa giocare. E' un giocatore che svaria ogni tanto, quindi può essere a sx. Non è che solo perché sei un esterno destro allora devi stare rigorosamente all'interno di una mattonella.
ti metto anche le fonti, fra le quali whoscored che hai citato tu prima.
http://www.gazzetta.it/Calcio/18-10-2014/sassuolo-juventus-1-1-tabellino-ammoniti-sono-4-90781272130.shtml
http://www.whoscored.com/Matches/865849/Preview/Italy-Serie-A-2014-2015-Sassuolo-Juventus
vediamo se hai le palle di ammettere le tue puttanate o sei il solito quaqquaraqqua.
McLove.
20th October 2015, 23:37
guarda che whoscored non l'ho mai citato anzi nemmeno lo conosevo come sito , poi sono io quello che non legge? ti ho detto i minuti giocati basta goggleare
puttanate e quaquaraqua? pff
no guarda hai ragione berardi gioca sempre e solo a dx ed infatti questa estate non si parlava di una sua posizione die sterno sx e dybala e' pronto per il pallone d'oro ed ha giocato meno degli altri anzi su whoscored ha buoni punteggi, quindi lo vince, ma dio cantante peluche.
holysmoke
20th October 2015, 23:40
Ma sul serio state facendo tutta sta manfrina sulla posizione del tamarro calabro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
peluche
20th October 2015, 23:41
guarda che whoscored non l'ho mai citato anzi nemmeno lo conosevo come sito , poi sono io quello che non legge?
mea culpa ho letto whoscored invece che whinata.
cmq cambia poco la sostanza.
peluche
20th October 2015, 23:47
Ma sul serio state facendo tutta sta manfrina sulla posizione del tamarro calabro?
su Berardi sono esagerato io perché mi fa impazzire.
voglio dire non è certamente la panacea di tutti i mali, dovrebbe crescere ancora tanto.
però non c'è paragone come tipologia di giocatore. Preciso, concretissimo.
senza nulla togliere all'ottimo Cuadrado che però ha troppi limiti per giocare titolare nella Juve.
poi al momento meno male che c'è, e se lo comprano per fare il dodicesimo sono contento.
però preferisco altri giocatori se le risorse sono limitate, ecco.
McLove.
20th October 2015, 23:50
guarda e me dove gioca il tamarro frega un cazzo cosi come posso essere contento che cuadrado sia della juve cosi non si valorizza per altri, mi sono permesso di dire al fan numero 1 del tamarro che berardi nasce a sx ha giocato a sx e lo'ho visto giocare piu di una volta anche a sx che non ci sarebbe niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho e per farlo e non venire presi a pallate in europa servono tanti giocatori di valore che la juve non ha tra difesa e centrocampo).
questo sempre e se dovessero uno arrivare e l'altro restare perche i giocatori di calcio sono esattamente insteccati come al calcio balilla, che ad esempio chielini nasca da terzino ed abbia avuto per anni successo a centrale non importa cosi come che bale sia partito da terzino sx poi esterno sx poi attaccante sx in un attacco a tre persino seconda punta a sx ed ora giochi a dx al real, cosi come dybala che nasce seconda punta e la sua stagione più fortunata l'ha fatta a prima punta, mentre vasquez per restare in ottica palermo nasce trequartista e la sua migliore stagione al punto di venire convocato in nazionale come oriundo, l'abbia fatta da seconda punta, questo per dare dei nomi dei primi che mi sono venuti in mente.
ma su dybala e' intoccabile non si puo dire che atm ha deluso le aspettative che si chiamavano investimento da 40 milioni (che poi si sia pagato praticamente quasi con il mancato ingaggio di llorente sono altri discorsi 40 milioni per il poco che ha fatto o sono troppi o lui ha fatto troppo poco con lalibi della nuova squadra e dell eta ovviamente)
i soldi buttati sono quelli su uno che al momento sta rendendo bene e meno male che ci sia in un momento di crisi come quello attuale che e considerato giocatore imprescindibile atm che la stampa gli fa i pompini e tra l'altro tutto questo ad esclusivo vantaggio del chelsea detentore del suo cartellino Soldi buttati che allontanano, eventualmente, un giocatore che ha rifiutato la juve la scorsa estate perchè voleva il posto da titolare assicurato a 20 anni ed alla juve, che ripeto non l'ha mai avuto nessuno da del piero a zidane a platini perche lui e' berardi, cosa che tra l'altro oltre arroganza dimostra anche poca fiducia in se stessi, non penso che dybala, zaza morata alex sandro lo stesso cuadrado o anche pogba arrivati alla juve pensassero di avere il posto da titolare ma se lo sono guadagnato o ci provano domenica dopo domenica cosa che fa presagire che il suddetto tamarro possa alla fine rivelarsi un cassano o balotelli di questi uno con talento e tanto ma troppo cretino e pieno di se per diventare un campione.
peluche
21st October 2015, 00:05
guarda e me dove gioca il tamarro frega un cazzo cosi come posso essere contento che cuadrado sia della juve cosi non si valorizza per altri, mi sono permesso di dire al fan numero 1 del tamarro che berardi nasce a sx ha giocato a sx e lo'ho visto giocare piu di una volta anche a sx che non ci sarebbe niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho) sempre e se dovessero uno arrivare e l'altro restare perche i giocatori di calcio sono esattamente insteccati come al calcio balilla, che ad esempio chielini nasca da terzino ed abbia avuto per anni successo a centrale non importa cosi come che bale sia partito da terzino sx poi esterno sx poi attaccante sx in un attacco a tre persino seconda punta a sx ed ora giochi a dx al real, cosi come dybala che nasce seconda punta e la sua stagione più fortunata l'ha fatta a prima punta, mentre vasquez per restare in ottica palermo nasce trequartista e la sua migliore stagione al punto di venire convocato in nazionale come oriundo, l'abbia fatta da seconda punta, ma su dybala e' intoccabile non si puo dire che atm ha deluso le aspettative che si chiamavano investimento da 40 milioni, i soldi buttati sono quelli che allontanano eventualmente un giocatore che ha rifiutato la juve la scorsa estate e che voleva il posto da titolare assicurato a 20 anni ed alla juve, che ripeto non l'ha mai avuto nessuno da del piero a zidane a platini perche lui e' berardi.
no il discorso è che sei talmente pieno di te da continuare ad arrampicarti con gli specchi con discorsi e argomentazioni improbabili anche di fronte all'evidenza dei fatti.
ti ho postato i dati di whoscored, tabellini e riassunti della gazza, posso tirarti fuori anche transfermarkt.
Berardi può pure aver giocato a sx agli albori della carriera, ma se mi permetti è irrilevante visto dove è effettivamente esploso e dove gioca con grande profitto da 4 anni a questa parte.
se compri Bale e Berardi per fare terzino e ala destra sei un baluba, per cui risparmiati le ciance sui giocatori di calcio balilla.
stessa cosa su Dybala, ti dico vacci piano, non ha avuto un impatto monstre ma è normale, ed è stato tutto sommato discreto. ti posto anche i dati whoscored, che chiaramente non sono la bibbia perché si basano unicamente su statistiche, ma che quantomeno dimostrano che CERTAMENTE non ha fatto merdissima come dici tu.
ma niente.
"pehhh ma io ammetto tranquillamente quando mi sbaglio" :rotfl:
si, si si.
McLove.
21st October 2015, 00:13
no il discorso è che sei talmente pieno di te da continuare ad arrampicarti con gli specchi con discorsi e argomentazioni improbabili anche di fronte all'evidenza dei fatti.
ti ho postato i dati di whoscored, tabellini e riassunti della gazza, posso tirarti fuori anche transfermarkt.
Berardi può pure aver giocato a sx agli albori della carriera, ma se mi permetti è irrilevante visto dove è effettivamente esploso e dove gioca con grande profitto da 4 anni a questa parte.
se compri Bale e Berardi per fare terzino e ala destra sei un baluba, per cui risparmiati le ciance sui giocatori di calcio balilla.
stessa cosa su Dybala, ti dico vacci piano, non ha avuto un impatto monstre ma è normale, ed è stato tutto sommato discreto. ti posto anche i dati whoscored, che chiaramente non sono la bibbia perché si basano unicamente su statistiche, ma che quantomeno dimostrano che CERTAMENTE non ha fatto merdissima come dici tu.
ma niente.
"pehhh ma io ammetto tranquillamente quando mi sbaglio" :rotfl:
si, si si.
e' esploso in serie B dove ha vinto il premio di miglior giocatore della serie B e giocava a sinistra porco del tuo re nel 2013 3 campionati fa che nella tua mente sono diventati 4 anni, ti professi il suo fan numero 1 ma nemmeno sai ste minchiate, roba da venirti a strappare i poster che hai in cameretta.
infine peluche su dybala la cosa che non capisci che i dati di whoscore o come cazzo si chiama li stampiamo e ci puliamo il culo, frigni come un bambino per 23 milioni di cuadrado che sta giocando nel suo ruolo in maniera enorme (poi ovviamente ha dei limiti senno col cazzo che costava solo 23 milioni) con una squadra che non gira ma 40 milioni QUARANTA per dybala invece vanno piu che bene
cazzo sei umorale come una figa, la stessa cosa che vale per uno non vale per l'altro se non in base alle tue simpatie, esttamente come la cappella fotonica che faceva merda pero' era il tuo dio,
l'anno scorso ti girava il culo " peehhhh sassuolo d'europa" per morata e cmq c'erano 38 milioni di recompera, ora farlo per il chelsea a fondo perduto andava bene
23 milioni per uno che cmq gioca non e' un top player (ma nemmeno berardi lo e') e che cmq fa il suo e ti ripeto mercato 2015 bertolacci 25 milioni, cuadrado 23 sono buttati perché nella tua mente allontano il lucidarti la cappella sul monitor con berardi in bianconero mentre urli "storia di un grande amore", mentre 40 _quaranta_ per uno che dovrebbe scendere in campo e cagare saette invece vanno bene. io spero che dybala inzia a cagare saette ma per ora non l'ha fatto anzi penso sia stato evanscente al punto che ha giocato piu di tutti e pare che non abbia giocato mai.
cioe se non riesci nemmeno a vedre le tue contradizioni in base alle tue simpatie o hai i paraocchi o non so.
peluche
21st October 2015, 00:22
e' esploso in serie B dove ha vinto il premio di miglior giocatore della serie B e giocava a sinistra porco del tuo re, ti professi il suo fan numero 1 ma nemmeno sai ste minchiate.
infine peluche su dybala la cosa che non capisci che i dati di whoscore o come cazzo si chiama li stampiamo e ci puliamo il culo, frigni come un bambino per 23 milioni di cuadrado che sta giocando nel suo ruolo in maniera enorme (poi ovviamente ha dei limiti senno col cazzo che costava solo 23 milioni) con una squadra che non gira ma 40 milioni QUARANTA per dybala invece vanno piu che bene, cazzo sei umorale come una figa, la stessa cosa che vale per uno non vale per l'altro se non in base alle tue simpatie, l'anno scorso ti girava il culo " peehhhh sassuolo d'europa" per morata, ora farlo per il chelese andava bene, 23 milioni per uno che cmq gioca e ti ripeto mercato 2015 bertolacci 25 milioni, cuadrado 23 sono buttati perche nella tua mente allotano il lucidarti la cappella sul monitor con berardi in bianconero,, mentre 40 quaranta per uno che dovrebbe scendere in campo e cagare saette invece vanno bene.
ma porco del tuo re pure Bale è stato comprato dal Southampton per le sue enormi prestazioni come terzino, ma adesso neanche a Secco e Cobolli Gigli verrebbe in mente di comprarlo come terzino, porco il clero.
Cuadrado NON sta giocando in maniera enorme. 0 gol e 0 assist. se ne avesse fatti 2 o 3 di cosa staremmo parlando? del nuovo dio del calcio? Sta giocando bene e risalta nel grigiore generale per la sua capacità di creare capacità numerica in una squadra che ha avuto una partenza molto deficitaria.
I 32 (40 con bonus, che non ha ancora certamente raggiunto, ed in questo caso significherebbe che sono stati spesi davvero bene) per Dybala vanno bene perché è un giocatore di enorme talento e prospettiva, che può diventare fortissimo, in un mercato dove i giovani talenti si pagano salatissimi. Senno anche gli 80 per Pogba farebbero venire l'orchite, alla luce delle recenti prestazioni.
con Cuadrado invece hai un giocatore già formato di 27 anni con limiti che non andrà a limare e potenzialità tutte scoperte. E NON sono sufficienti per un top team come quello a cui aspiriamo ad essere. E' un ottimo giocatore e basta.
poi ti ripeto per l'ennesima volta che se abbiamo soldi da cagare via e viene comprato come 13esimo o alternativa tattica, mi sego.
Zi Piè
21st October 2015, 00:28
io ammetto sempre quando sbaglio
:warbarbie::warbarbie:
McLove.
21st October 2015, 00:40
:warbarbie::warbarbie:
vero che poi tendo per perfezionismo a sbagliare molto poco e' un altro discorso. :nod:
ma qua stiamo depistando dalla notizia della serata, a dir la verita' l'ho letto 2 minuti fa il risultato che tra peluche e fondi strutturali europei 2014 2020 non visto nulla, quindi in Champions gia dalla prossima la Roma dentro o fuori con il leverkusen?
Zi Piè
21st October 2015, 00:45
sure :point:
Roma Leverkusen da vincere perchè il Barcellona gioca in Casa con Il Bate Boris quindi si potrebbe essere secondi.
Suicidio giallorosso in germania, c avevo creduto da 2 a 0, a 2 - 4. QQ
McLove.
21st October 2015, 00:49
sure :point:
Roma Leverkusen da vincere perchè il Barcellona gioca in Casa con Il Bate Boris quindi si potrebbe essere secondi.
Suicidio giallorosso in germania, c avevo creduto da 2 a 0, a 2 - 4. QQ
ma se la perde siete a 5 punti dalla seconda che ha gli scontri diretti a favore con altre 2 partite da giocare cioe doverle vincere tutte ed il leverkusen perderle tutte e due
insomma dentro o fuori.
Zi Piè
21st October 2015, 00:55
Infatti è da vincere, ma d'altronde se prendi 3 goal da Bate e perdi una partita come quella di stasera meriti di andare a casa eh..
Anak
21st October 2015, 07:58
Credo che motivo di fraintendimento sia il valutare i giocatori in modo generale senza invece valutare le caratteristiche e i difetti.
Cuadrado è questo tipo di giocatore, sta facendo bene, la precisione non è mai stata il suo forte, questo dovrebbe essere compensato dagli altri 2 attaccanti.
In compenso Dybala e Berardi sono giocatori sicuramente più concreti, dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
Vero anche che il centrocampo titolare sta tornando adesso, quindi diciamo che le valutazioni sono tutte da fare tra un po' di tempo.
Shub
21st October 2015, 07:58
Ma lol alla Roma, quando dicevo no palle ed allenatore mediocre!
Discorso Juve... Cuadrado serve solo a saltare l'uomo, poi fossi in un difensore mi fermerei per vedere che cazzata combina, giusto per lollare un poco. Alla Fiorentina era uguale, al Chelsea manco vedeva il campo e li forse, con il modo di giocare inglese poteva essere veramente devastante... Sotto il profilo del mercato, prenderlo per quella cifra dopo la valutazione della fiore 2 anni fa e a quanto lo ha preso il Chelsea anno scorso... è un affarone. Un affarone che però io non farei, dirottando quei soldi sul prendere altro.
Sulle 2 pagine riguardante Berardi... menomale la juve non è il real altrimenti se si parlava di CR7 quante pagine erano? Ennemiliardi? :sneer:
La Roma passa, perchè in casa batte sia il bate che il leverkusen... ma non ci scommetterei... quando si ha il carattere di un bambino si passa dall'euforia post barca alla realtà post bate/leverkusen ergo... chissà.
Fossi in un tifoso della Roma pregherei per uscire, arrivare terzi vuol dire fare l'europa league, così vi concentrate sul campionato, lo vincete ma spero che prima esonerate quello scarso di Garcià.
Estrema
21st October 2015, 09:04
mi piace quando gli juventini litigano fra di loro, per un giocatore che poi probabilmente alla juve finche ce sta allegri nenache ci va.....a secondo me a gennaio piazzeranno pure zaza da qualche parte :sneer:
edit cmq berardi è un esterno e gioca a destra io a sx l'ho visto solo qualche partita di b prima che prendessero sansone che era la parma l'anno prima del sassuolo sempre se mi ricordo bene.
peluche
21st October 2015, 09:41
Credo che motivo di fraintendimento sia il valutare i giocatori in modo generale senza invece valutare le caratteristiche e i difetti.
Cuadrado è questo tipo di giocatore, sta facendo bene, la precisione non è mai stata il suo forte, questo dovrebbe essere compensato dagli altri 2 attaccanti.
In compenso Dybala e Berardi sono giocatori sicuramente più concreti, dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
Vero anche che il centrocampo titolare sta tornando adesso, quindi diciamo che le valutazioni sono tutte da fare tra un po' di tempo.
Berardi in difesa si sbatte tantissimo..
cmq si ogni valutazione è assolutamente prematura, il centrocampo titolare ha fatto la prima partita insieme domenica scorsa :facepalm:
serve ancora tempo per trovare la quadra, anche se si notano vari progressi.
cmq Pianjc è diventato un cazzo di cecchino, scuola Juninho Pernambucano
Palur
21st October 2015, 10:05
Di sicuro non puoi fare dybala + berardi assieme. Poi a sinistra ci metti giovinco e fai la nazionale dei puffi.
Citò allegri nel dopo inter Juve su domanda di non ricordo se boban o Costacurta :"dybala se vuole giocare ad altissimi livelli , cosa che può fare tranquillamente per come è dotato , deve imparare ad arretrare la propria posizione , agire da trequartista , migliorando al contempo la fase di interdizione. Questo lo libererebbe dalla fisicità delle difese avversarie e gli permetterebbe di sfruttare due delle sue grandi qualità cioè la tecnica e il senso della posizione". Mi pare di averlo già letto su sto forum qualche mese fa.
Quello è il suo futuro.
O impara o non diventerà mai un big.
Sarà "solo" un ottimo giocatore.
Personalmente lo vedo regista offensivo alla sneijder. Non può fare la punta ad altissimi livelli.
Anak
21st October 2015, 10:14
Berardi in difesa si sbatte tantissimo..
Non ne sarei così sicuro.
Per fare la fase difensiva come si deve, soprattutto in quel ruolo, c'è bisogno di disciplina tattica e spirito di sacrificio oltre che caratteristiche fisiche specifiche (resistenza in primis).
Al momento Berardi si sbatterà pure, ma non è pronto..
Comunque parlavo riferendomi specialmente a Dybala.
Al momento il centrocampo della Juventus non può supportare questi tipi di giocatori.
Ti cito Insigne, lui è un terzino e una mezzala aggiunta.
peluche
21st October 2015, 11:13
avete ragione probabilmente
cmq son discorsi prematuri, vediamo che forma prenderà il centrocampo nel corso della stagione
e soprattutto come cambierà con la cessione di Pogba
peluche
21st October 2015, 19:19
se cominciassero un po più a puntare su Alex Sandro non sarebbe male. Evrà non ce la fa a difendere e dare contributo in attacco ogni partita.
che poi non ha mica deluso quando ha giocato.
McLove.
21st October 2015, 19:55
dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
e sono esattamente queste le critiche che faccio a Dybala nessuno ha mai negato il suo enorme talento ne ho mai nascorsto il piacere che venisse alla juve, ma come ho scritto piu volte vedendolo dallo scorso anno ad ora si vede come sia impacciato e "preoccupato" piu a fare il compitino che a giocare cosa che lo rende meno lucido e che di fatto castra il suo talento. oh poi sono idee personali ma io non vedo il giocatore brillante che era lo scorso anno
Ora che potesse avere un periodo di transizione ci sta ma sinceramente speravo che tra l'hype di giocare la champions ed andare in una squadra vincente, l'euforia del momento sopperissero al fatto che atm sembra spaventato e poco concreto ogni palla che tocca, lo ripeto forse perche piu stanco nel cercare di fare o fare la fase difensiva o semplicemente emozionato atm non e' ne carne ne pesce ne il talento in fase di costruzione per la visione di gioco e doti balistiche ne in realizzazione per il suo provarci sempre e cercare sempre di saltare l'uomo, ne si ha una seconda punta che cmq da una mano in fase difensiva che chiaramente non singifica solo tornare a terzino, cosa sempre lodevole, ma almeno iniziare a fare pressing alto sui portatori, be dybala non l'ha mai fatto al palermo.
Al momento il centrocampo della Juventus non può supportare questi tipi di giocatori.
Ti cito Insigne, lui è un terzino e una mezzala aggiunta.
ed e' esattamente questo che intendevo quando scrivevo in riferimento a Berardi
niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho e per farlo e non venire presi a pallate in europa servono tanti giocatori di valore che la juve non ha tra difesa e centrocampo).
se vuoi attaccare a 3 o hai i 3 davanti che supportano tantissimo centrocampo e difesa o hai centrocampo e difesa che siano corazzate o entrambi.
al momento la juve puo adottare un 433 volendo a partita inziata per ribaltare una partita mettendo in conto di prenderne un altro ma in pianta stabile un attacco a 3 e' impossibile e fantascienza, poi figuriamoci con il centrocampo rattoppato di ora
insomma non siamo alla playstation ed i problemi di adattamento di berardi al modulo della juve (lui gioca a tre davanti, la juve no) insieme alle sue richieste di "posto da titolare" ancora non l'hanno portato alla juve e non so se lo porteranno. infine c'e' sempre il discorso che e' sicuramente un talento ma occhio a pensare che questo diventa il nuovo maradona la storia del calcio e' piena di giocatori che spaccano il culo ai passeri in una squadretta (e la mia paura su dybala e' la medesima) ma che poi quando fanno il salto di qualita' fanno cagare lacrime. insomma e' sempre berardi non bale o cr7 per l'appunto, ha solo un grande talento atm
Anak
21st October 2015, 20:41
se vuoi attaccare a 3 o hai i 3 davanti che supportano tantissimo centrocampo e difesa o hai centrocampo e difesa che siano corazzate o entrambi.
al momento la juve puo adottare un 433 volendo a partita inziata per ribaltare una partita mettendo in conto di prenderne un altro ma in pianta stabile un attacco a 3 e' impossibile e fantascienza, poi figuriamoci con il centrocampo rattoppato di ora
Guarda, difatti concordo e credo però sia più un problema di uomini (ora vedremo con il centrocampo titolare se torna presto in condizione) a centrocampo ma anche e soprattutto degli esterni di attacco.
Ad esempio, sempre per citare il Napoli, quando Sarri ha cambiato modulo i giornalisti mille volte gli hanno detto se il modulo è stato determinante, ogni volta la sua risposta è stata:
Il 433 non ci dà soluzioni offensive in più, cambia molto poco, forse però ci permette di avere più compattezza e una fase difensiva migliore. Questo per far intendere che l'attacco a 3 non è per forza di cose un problema per la difesa, anzi (il Napoli è migliorato di fatto in difesa e a centrocampo con una semplicissima mossa.. 4 3 3 invece del 4 3 2 1).. ma questo passa per uomini ben precisi.
Ho citato Insigne (che quest'anno (ma già l'anno scorso si vedeva qualcosa, peccato per l'infortunio) si sta consacrando perchè sta diventando fondamentale e concreto in avanti) che ha una fase difensiva eccelsa ed è il motivo per cui anche Benitez (e ora Sarri) lo preferiscono di gran lunga a Mertens, Martens che attenzione fino ad ora NON ha dimostrato di essere meno incisivo di Insigne in avanti, anzi.. è una questione di copertura e fase difensiva.
Allo stesso modo si preferisce Callejon a Gabbiadini.. Callejon è un altro terzino.. che quest'anno (anche l'anno scorso in verità ha deluso sotto questo punto di vista) è ancora meno lucido del solito (il primo anno sembrava più preciso di Messi o_O) però ti dà una fase difensiva migliore.
Ora, il problema del 4 3 3 della Juventus passa proprio dai 3 attaccanti che di fase difensiva non ne fanno o non la fanno bene, e anche del centrocampo che di certo era rattoppato.. ora vedremo con quello titolare (anche se per me Vidal era preziosissimo proprio per quello).
Fermo restando che questa Juve con un po' più di precisione davanti è comunque da primi posti. Non è che stiamo parlando di una squadretta.
peluche
23rd October 2015, 12:29
@MC: mi è arrivata una voce stamattina, cioè che Dybala avrebbe un certo tipo di problema bianco fuori dal campo...da qui l'impiego a singhiozzo.
onestamente mi sembra una gran puttanata e tendo a non crederci, tu avevi sentito qualcosa quando ancora giocava a Palermo?
holysmoke
23rd October 2015, 15:06
Minchiata imo
Zi Piè
23rd October 2015, 16:04
Forse esce troppo con Lapo :point:
Sylent
23rd October 2015, 16:06
Spiegando alcune scelte di mercato, Marotta conclude: "Berardi è oggi tutto del Sassuolo, ma intratteniamo ottimi rapporti con la società e lo stiamo monitorando. Non ci deve essere preoccupazione perché il brand della Juve è molto forte. Con Hernanes sapevamo di non aver preso un fenomeno: non era la nostra prima scelta nel ruolo ma ha creato una minusvalenza nell'Inter, è un giocatore che può far comodo ad Allegri che non ha mai chiesto un trequartista".
Gigacazzata o cosa? Allegri non ha mai chiesto un trequartista??
Uh?!
Ma da quando comprate giocatori solo per far dispetto alle altre squadre? :rotfl:
Nazgul Tirith
23rd October 2015, 16:11
@MC: mi è arrivata una voce stamattina, cioè che Dybala avrebbe un certo tipo di problema bianco fuori dal campo...da qui l'impiego a singhiozzo.
onestamente mi sembra una gran puttanata e tendo a non crederci, tu avevi sentito qualcosa quando ancora giocava a Palermo?
Al di là che per alcuni giocatori possa essere stato in passato, nel presente o lo sarà per qualcuno in futuro vero, ormai è la moda soprattutto diffusa tramite i Social Media e Forum degli ultimi anni.
Fra i più famosi, Santon & ElSha che pare che tiravano talmente tanto che non ne restava più per nessun altro in tutta Milano.
Ora tocca a quel poveraccio di Dybala.
Insomma, la GGGente comune già è triste che rosica per dei giocatori di calcio di base, quando poi passa il proprio tempo su Internet ad inventarsi puttanate su personaggi conosciuti pubblicamente, è ancora piu triste.
Non gioca?
Pehh pippa.
McLove.
23rd October 2015, 16:38
personalmente non credo, poi non si puo mai sapere ma non era uno di quelli che faceva la vita a palermo. Poi ovviamente palermo e' la 5 citta piu grande d'italia non proprio un paesino ma si sarebbe saputo cosi come fu di hernandez che beveva come una spugna o Cavani che andava a troie con la bibbia sotto il braccio.
l'impiego a singhiozzo per me dipende solo dal fatto che deve imparare a fare la fase difensiva fermo restando che dei 4 e ancora quello che ha giocato di più di tutti. Il caso Dybala e' un caso montato anche per il blabla che fa zamparini linserimento di morata e' stato anche piu' lento ma li aveva dei giocatori vecchi su cui fare affidamento, quest anno ne ha 4 nuovi e li fa ruotare per quanto dybala ha giocato piu di tutti
poi sta anche al giocatore fino ad ora non hai mai fatto la prestazione enormemente convincente, e meglio di mandz e zaza atm ma non ha mai sparato la prestazione tale da rendersi imprescindibile.
peluche
23rd October 2015, 19:06
Al di là che per alcuni giocatori possa essere stato in passato, nel presente o lo sarà per qualcuno in futuro vero, ormai è la moda soprattutto diffusa tramite i Social Media e Forum degli ultimi anni.
Fra i più famosi, Santon & ElSha che pare che tiravano talmente tanto che non ne restava più per nessun altro in tutta Milano.
Ora tocca a quel poveraccio di Dybala.
Insomma, la GGGente comune già è triste che rosica per dei giocatori di calcio di base, quando poi passa il proprio tempo su Internet ad inventarsi puttanate su personaggi conosciuti pubblicamente, è ancora piu triste.
Non gioca?
Pehh pippa.
personalmente non credo, poi non si puo mai sapere ma non era uno di quelli che faceva la vita a palermo. Poi ovviamente palermo e' la 5 citta piu grande d'italia non proprio un paesino ma si sarebbe saputo cosi come fu di hernandez che beveva come una spugna o Cavani che andava a troie con la bibbia sotto il braccio.
l'impiego a singhiozzo per me dipende solo dal fatto che deve imparare a fare la fase difensiva fermo restando che dei 4 e ancora quello che ha giocato di più di tutti. Il caso Dybala e' un caso montato anche per il blabla che fa zamparini linserimento di morata e' stato anche piu' lento ma li aveva dei giocatori vecchi su cui fare affidamento, quest anno ne ha 4 nuovi e li fa ruotare per quanto dybala ha giocato piu di tutti
poi sta anche al giocatore fino ad ora non hai mai fatto la prestazione enormemente convincente, e meglio di mandz e zaza atm ma non ha mai sparato la prestazione tale da rendersi imprescindibile.
ma infatti sembrava una gran cazzata anche a me
McLove.
23rd October 2015, 22:26
ma infatti sembrava una gran cazzata anche a me
sembra che con l'atalanta giochi titolare rugani e che la coppia d'attacco dal primo minuto sia dybala morata.
ora pero' sta a paulo fare una cazzo di prestazione della madonna che ponga l'allenatore in crisi e decida di farlo giocare sempre, insomma quello che fece lo scorso anno morata per intenderci e si prese il posto da titolare inamovibile con tevez.
holysmoke
24th October 2015, 14:09
Padoin dal 1°minuto
Palur
24th October 2015, 17:28
detta cosi sembra una cosa brutta
peluche
25th October 2015, 10:30
ma solo io ho trovato le parole di Marotta davvero fuori luogo? Giocatori equiparati a minusvalenze e plusvalenze.
boh sono un po' allibito.
holysmoke
25th October 2015, 15:11
ma solo io ho trovato le parole di Marotta davvero fuori luogo? Giocatori equiparati a minusvalenze e plusvalenze.
pessima uscita marmotta
McLove.
25th October 2015, 17:13
Si neanche a me non sono piaciute le uscite su hernanes. Ma ovviamente non può vista la stagione parlare di argomenti sportivi quindi a testa sua difende il suo operato dal punto di vista economico. Non credo siano dichiarazioni per scuotere il giocatore e farlo reagire.
Oggi grande partita di dybala, pogba in grande spolvero ed anche evra partita ottima.
-Tapatalk-
Sta partita dybala sta facendo la fase difensiva senza perdere la fase offensiva dove è tonico e propositivo.
Axet
25th October 2015, 17:17
Vabbè ma basta berardi porco dio 1/3 dei gol che ha fatto in serie a li ha fatti al milan
Estrema
25th October 2015, 17:31
Vabbè ma basta berardi porco dio 1/3 dei gol che ha fatto in serie a li ha fatti al milan
ringrazia l'arbitro oggi sennò c'è caso che a st'ora ne aveva fatti 2 o 3 :sneer:
Axet
25th October 2015, 17:38
ringrazia l'arbitro oggi sennò c'è caso che a st'ora ne aveva fatti 2 o 3 :sneer:
Ma che cazzo stai dicendo lol
Estrema
25th October 2015, 17:40
Ma che cazzo stai dicendo lol
sta fischiando a senso unico a berardi come tocca un pallone gli fischia qualcosa...dai axet lascia anda suvvia
peluche
25th October 2015, 17:55
buona partita, per me giochiamo nettamente meglio senza l'anarchia di Cuadrado, peccato per l'infortunio di Pereyra che stava giocando bene.
Marphil
25th October 2015, 17:55
3 pti d'oro ma prestazione veramente mediocre, considerando anche la superiorità numerica.
Si conferma la mancanza di personalità di giocatori in ruoli chiave, purtroppo lì c'è poco da fare, alcuni sono semplicemente giocatori non di alto livello.
antonybridge
25th October 2015, 17:57
ma c 'era il rigore per il milan ?
McLove.
25th October 2015, 18:04
buona partita, per me giochiamo nettamente meglio senza l'anarchia di Cuadrado, peccato per l'infortunio di Pereyra che stava giocando bene.
al di là di cuadrado o meno secondo me e' tutta una questione di modulo, finalmente si e' tornati a giocare a 4, il centrocampo e' stato più concreto e secondo me ne ha tratto benefici anche pogba. E poi finalmente un ottima prestazione di Dybala goal assist rigore procurato, buono in fase difensiva.
in piu ottima prestazione di evra che continua a piacermi immensamente di piu rispetto ad alex sandro o almeno a quello visto fino ad ora.
Incoma
25th October 2015, 20:49
Ieri ho visto l'Inter e mi è venuto da piangere.
I due centrali difensivi ad ogni palla rischiano il giallo. Laterale difensivo cacatomo, penoso. Comprato millemila giocatori poi gioca il nipponico.
Centrocampo medel condom-coso guarin è la roba più brutta che abbia mai visto, idee zero, piedi di ferro.
Il trio la davanti potrebbe anche essere funzionale, il problema è che quando recuperiamo palla i cc non sono in grado di innescare in fretta e con precisione l'azione offensiva. Ieri Medel ha preso due volte palla a centrocampo con intorno il vuoto, in condizioni ideali per far partire il contropiede, ed è rimasto lì a traccheggiare aspettando un'idea che non è mai venuta.
Per la carità, assicureranno anche un buon filtro, ma le partite per vincerle bisogna anche segnare.
Più il campionato prosegue più mi chiedo come facessero a dire dopo le prime partite che sarebbe stata una pretendente per il titolo.
Se finiamo tra il 3 e il 5 posto è già grasso che cola.
Palur
26th October 2015, 09:15
Ci sono 4 squadre più forti di noi.
Sgamiamo forse il 3 posto se a gennaio imbrocchiamo 3 acquisti giusti
Shub
26th October 2015, 09:36
Roma, Napoli, Juve sono sopra di voi... poi siete al pari di Fiorentina e Lazio anche se credo la Lazio sia leggermente sopra di voi, ha un gioco rodato e gente che la butta dentro. L'Inter ha la fortuna di non giocare le coppe e questo potrebbe aiutare parecchio se le nostre squadre vanno avanti nelle competizioni.
Ieri ho visto la Juventus e se questo è Dybala deve essere un titolare inamovibile! Magari Allegri farà con lui come ha fatto con Morata... all'inizio lo fa ambientare e poi non lo toglie più, ma se quello visto ieri... è il vero Dybala, diventa inamovibile nella Juventus.
Visto pure la fiorentina e la roma... la prima tanto possesso palla ma ieri sera Kalinic non la metteva dentro manco a spingerla con le mani e cmq.. la roma, grandi contropiedisti. Sul goal di gervinho ci stava il fallo di de rossi grosso come una casa, che che ne dica quel geniaccio di Cesari.
Cmq prima di farmi il cazzo a punta voglio vederci vs una squadra un pò meglio dell'atalanta.. squadra solida ma sinceramente... niente di che. In ultimo, il cc a 4 rende meglio ad oggi che quello a 3, sarà che pogba non è ancora al 100% ma... meglio con altri 3 vicino a lui.
IamRoland
26th October 2015, 09:53
Il problema principale dell'Inter, al di la del gioco brutto, la mancanza di tecnica a centrocampo o altro è che non la si butta dentro. Le ultime 3-4 partite abbiamo giocato in 10 con Icardi che avrà toccato mezzo pallone e non si capisce bene cosa faccia.
E ciononostante sabato sera si sarebbe anche potuto vincere se al posto di Biabiany davanti al portiere ci fosse stato un giocatore coi piedi meno quadrati.
peluche
26th October 2015, 10:58
al di là di cuadrado o meno secondo me e' tutta una questione di modulo, finalmente si e' tornati a giocare a 4, il centrocampo e' stato più concreto e secondo me ne ha tratto benefici anche pogba. E poi finalmente un ottima prestazione di Dybala goal assist rigore procurato, buono in fase difensiva.
in piu ottima prestazione di evra che continua a piacermi immensamente di piu rispetto ad alex sandro o almeno a quello visto fino ad ora.
ma è più che altro lo schierare giocatori "intelligenti".
Se giochi con un tridente Morata-Zaza-Cuadrado, ossia 3 giocatore "stupidi" (Morata forse meno, ma anche lui è uno che gioca parecchio a testa bassa), non puoi stupirti delle 100 scelte sbagliate e della poca concretezza sottoporta.
Aggiungi invece un chirurgo come Dybala a dialogare con Pogba, ed un giocatore come Pereyra che comunque è parecchio preciso (per quanto anche lui in rifinitura non sia il massimo, ma gioca la palla anche velocemente, evitando di perdere tempi di gioco preziosi), e la musica cambia per forza. E bada bene che si può migliorare ancora tantissimo, perché con un po' di concretezza in più ieri era l'ennesima partita da 4-5 a 0 potenziale.
Ripeto servono giocatori che uniscano precisione e intelligenza calcistica, per questo sponsorizzo tanto Berardi e trovo superfluo l'acquisto di Cuadrado.
Palur
26th October 2015, 11:18
Ma infatti più del centrocampo , è proprio icardi che fa dei movimenti che fanno schifo al cazzo.
Non anticipa un difensore random mancò se gli seghi le gambe.
Prima o poi doveva saltare fuori.
Shub
26th October 2015, 11:24
secondo me invce il problema è proprio il cc... non hai un costruttore di gioco, jovetic gioca avanzato e in teoria avendo dei cc muscolari dovresti andare sulle fasce... salvo poi crossare ma non hai un finalizatore e quindi ti accentri... intruppando l'area avversaria e rendendo facile marcare icardi. che poi scopando troppo la moglie rende no schifo... oltre ad avere una squadra che fa cacare come gioco
Palur
26th October 2015, 12:18
Mah la squadra è strutturata per fare un4231.
Non ti serve un regista.
Ti servono 2 mediani un trequartista e due ali oltre ad una punta che faccia quei movimenti che aprono gli spazi.
Manca un ala destra e la punta.
Icardi proprio non c'è fa , ha il cervello di Altobelli.
peluche
28th October 2015, 23:39
uno dei peggiori arbitraggi che io abbia mai visto in una partita di calcio.
uno schifo, poco da dire.
McLove.
28th October 2015, 23:42
uno dei peggiori arbitraggi che io abbia mai visto in una partita di calcio.
uno schifo, poco da dire.
l'arbitro non ne ha capito nulla dall' inizio alla fine, l'espulsione su chiellini non c'era mentre non ha visto la gomitata in bocca a dybala. nemmeno io ricordo arbitraggi cosi scandalosi
antonybridge
28th October 2015, 23:54
Basta mettere Furti juve su youtube . e potete editare quello che avete scritto :nod:
holysmoke
29th October 2015, 00:30
si ok l'arbitraggio ma i giocatori nn ci hanno capito un cazzo. Siamo sfigati e nn segnamo piu
peluche
29th October 2015, 01:39
le partite si vincono a centrocampo, ed il cartellino di oggi recita Sturaro - Pogba - Lemina, ossia una deprecabile mancanza di cervello e precisione, oltre che tre classe 1993.
ma poi oltre a tutto, anche basta di perdere partite con 1 singolo tiro in porta subito.
è una cosa mai vista.
in quasi tutte le partite Buffon ha s.v. come valutazione.
allucinante
Sylent
29th October 2015, 02:20
le partite si vincono a centrocampo, ed il cartellino di oggi recita Sturaro - Pogba - Lemina, ossia una deprecabile mancanza di cervello e precisione, oltre che tre classe 1993.
ma poi oltre a tutto, anche basta di perdere partite con 1 singolo tiro in porta subito.
è una cosa mai vista.
in quasi tutte le partite Buffon ha s.v. come valutazione.
allucinante
Eh ma al tempo stesso significa che non segnate neanche a pregare in aramaico...
Marphil
29th October 2015, 04:32
Che non sia l'anno della Juve era piuttosto palese.
Fa piacere vedere un gruppone di testa così ampio, rende il campionato più interessante.
Personalmente spero lo vinca il Napoli lo scudetto.
Shub
29th October 2015, 08:46
Indecente partita e se non gira il CC... cmq ieri ha giocato senza khedira e marchisio con un pogba sottotono... il gioco juve ne risente. Se poi giochi in un campo allagato dove il gioco veloce sulle ali un lo fai ed entri in campo con una mentalità della merda... in ultimo ci aggiungi l'arbitro...
Cmq si anche quella 1 tiro 1 goal cazzo hanno tutti una % di score con noi manco i cecchini
holysmoke
29th October 2015, 09:21
Ieri non hanno vinto un cazzo di contrasto si so fatti menare come dei polli e si so presi ammonizioni e un rosso
peluche
29th October 2015, 10:45
E' chiaro che se ad una squadra in profondo rinnovamento togli anche il centrocampo titolare per il 90% delle partite, non può venirne niente di buono. Ieri Pogba cosa doveva fare? Anzi era uno dei pochi a provarci con convinzione.
Comunque, per quanto siano stati acquistati ottimi calciatori, la squadra consegnata ad Allegri è vergognosa dal punto di vista dell'assortimento.
Anzi il suo lavoro dal mio punto di vista è molto buono, è riuscito a dare un senso ad una squadra che di senso sulla carta ne ha pochissimo, ma manca disperatamente un raccordo fra centrocampo e attacco, qualità in rifinitura.
Ma è una mancanza che c'è da anni, che era colmata negli ultimi dal lavoro di Tevez.
Bisognava intervenire a tutti i costi li, con un colpo di spessore, come anche chiesto da Allegri malgrado le ridicole smentite di Marotta, e viste anche le buone liquidità a disposizione.
E invece? Tevez out, dentro Hernandes (30enne incapace di spostare gli equilibri) e Cuadrado, ossia un'ala che non c'entra un cazzo con le caratteristiche richieste.
Ma lo scaricabarile su Allegri (che per carità avrà anche le sue colpe, seppur limitate dal mio punto di vista) è già pronto, con Marotta a cazzo duro grazie a mirabili plusvalenze.
Sono allibito.
Anak
29th October 2015, 13:50
Non vorrei fare il solito cagacazzi che dice "io l'avevo detto" ma a questo centrocampo manca semplicemente Pirlo (sì, quello che faceva cagare e faceva piangere quando stava in campo). E a rimediare non c'è più nemmeno Tevez.
La squadra comunque a me sembra forte e da primi posti, certo è che perdere tanti punti all'inizio non fa ben sperare i tifosi juventini.
Ma comunque periodi negativi arriveranno anche alle altre.. le ho proprio stampate davanti agli occhi le partite che il Napoli perderà o pareggerà contro le piccole, la Roma che all'improvviso smette di correre e evidenzia i limiti, la Fiorentina che inizia a perdere continuità.
L'inter invece no, l'Inter fa già cagare, è per questo che è temibile. L'ho detto più volte :D
Shub
29th October 2015, 13:54
Non manca pirlo, manca che se levi marchisio influenzato e khedira il gioco non lo fai con il solo pogba e 2 mastini come sturaro e leminà.
non hai manco pereyra rotto quindi... speri nel gioco sulle fasce ma li hai cuadrado che con il campo di ieri era difficilmente proponibile e poi davanti manzottin che ripeto, ad inizio quando si prese... l'ho trovato una presa inutile.
Si gioca senza palle e siamo scollati, tutto dipende dal CC io giocherei con il 442 e fanculo, o al massimo 343 il 433 non ce lo possiamo permettere e nemmeno il 4312 o il 4231 o lo 055
peluche
29th October 2015, 14:01
Non vorrei fare il solito cagacazzi che dice "io l'avevo detto" ma a questo centrocampo manca semplicemente Pirlo. E a rimediare non c'è più nemmeno Tevez.
La squadra comunque a me sembra forte e da primi posti, certo è che perdere tanti punti all'inizio non fa ben sperare i tifosi juventini.
Ma comunque periodi negativi arriveranno anche alle altre.. le ho proprio stampate davanti agli occhi le partite che il Napoli perderà o pareggerà contro le piccole, la Roma che all'improvviso smette di correre e evidenzia i limiti, la Fiorentina che inizia a perdere continuità.
L'inter invece no, l'Inter fa già cagare, è per questo che è temibile. L'ho detto più volte :D
a sto giro non ti quoto Anak, Shub ha ragione.
Pirlo l'anno scorso ha giocato la metà delle partite, ed in molte di quelle ha fatto cagare.
il problema è appunto il fatto che se ti manca mezzo centrocampo e devi riempire la squadra di ragazzini, neanche assortiti bene per quanto bravi, è inevitabile incorrere in prestazioni come quelle di ieri.
bisogna fare quadrato attorno all'allenatore, avere pazienza perché la squadra per quanto incompleta ha mostrato buone potenzialità, mettersi in testa che risultati ondivaghi sono normali in un gruppo in rinnovamento tecnico e soprattutto mentale.
puntare su giocatori intelligenti, precisi, capaci di mettersi al servizio della squadra. mi aspetto che i senatori diano il buon esempio, e non facciano uscite come quella di Buffon o non si comportino da perfetti imbecilli in campo come Chiellini.
smettere di comprare giocatori alla cazzo di cane solo perché sono occasioni di mercato: poteva andar bene qualche anno fa, ora è inaccettabile. Pena: gli enormi equivoci tattici di questa squadra.
Marotta, vedi di piantarla con il mercato a caso o levati dai coglioni.
Anak
29th October 2015, 14:02
Sicuramente il centrocampo titolare affiatato farà meglio, nessuno crede che la Juve arrivi 15esima in campionato.
Ma sì, questo stesso centrocampo con questi stessi problemi mettendo semplicemente Pirlo credo abbia almeno 6 punti in più.
Non è che se non si vedono le giocate e la corsa per 90 minuti i giocatori non contano nell'economia della squadra. Non funziona così.
In molte ha fatto cagare.. però molte altre ve le ha vinte da solo. Ragionate come se il campionato fosse un'unica partita.
Per il resto, come confermo il giudizio sulla squadra del 2015 (sicuramente indebolita dicevo, anche se molti dicevano che si era addirittura rafforzata), confermo anche la mia idea di buona strategia di gestione (anche se son stati fatti errori dalla cessione di Vidal in poi con la storia del centrocampista/trequartista).
Bisogna dare tempo a questa squadra.
peluche
29th October 2015, 14:35
Sicuramente il centrocampo titolare affiatato farà meglio, nessuno crede che la Juve arrivi 15esima in campionato.
Ma sì, questo stesso centrocampo con questi stessi problemi mettendo semplicemente Pirlo credo abbia almeno 6 punti in più.
Non è che se non si vedono le giocate e la corsa per 90 minuti i giocatori non contano nell'economia della squadra. Non funziona così.
In molte ha fatto cagare.. però molte altre ve le ha vinte da solo. Ragionate come se il campionato fosse un'unica partita.
Per il resto, come confermo il giudizio sulla squadra del 2015 (sicuramente indebolita dicevo, anche se molti dicevano che si era addirittura rafforzata), confermo anche la mia idea di buona strategia di gestione (anche se son stati fatti errori dalla cessione di Vidal in poi con la storia del centrocampista/trequartista).
Bisogna dare tempo a questa squadra.
quanto dici su Pirlo può essere vero, ma il problema è stato che sono mancati troppo i titolari, chiaro che avere lui invece che i 20enni sbarbatelli ci avrebbe dato qualche punto in più.
comunque concordo, la squadra ha bisogno di tempo, ma per me il mercato di Marotta da un certo punto in poi è stato agghiacciante.
holysmoke
29th October 2015, 14:41
Perché non ti è piaciuta l'uscita di buffon peluche?
peluche
29th October 2015, 14:46
Perché non ti è piaciuta l'uscita di buffon peluche?
perché l'ho vista come un mettere in discussione anche l'allenatore, quando invece andrebbe protetto e lasciato lavorare bene.
sono cose che vanno dette in spogliatoio e non a mezzo stampa.
Estrema
29th October 2015, 15:14
perché l'ho vista come un mettere in discussione anche l'allenatore, quando invece andrebbe protetto e lasciato lavorare bene.
sono cose che vanno dette in spogliatoio e non a mezzo stampa.
tanto si capisce quado vogliono mettere in discussione un allenatore smettono di giocare.....fosse la prima volta :sneer:
Bakaras
29th October 2015, 15:57
Anak lo metto sto cinquantino sulla vittoria del Napoli a fine anno?
Anak
29th October 2015, 16:12
Anak lo metto sto cinquantino sulla vittoria del Napoli a fine anno?
:D
Comunque giusto lunedì (ora forse son leggermente scese ancora) degli amici parlavano di mettere 100 euro su Roma e 100 su Napoli avendo la sicurezza (secondo loro :sneer: ) di vincere qualcosa anche se non tantissimo (se non sbaglio le quote erano tipo 2.8 la Roma e 3.65 il Napoli.. quindi 80 euro di guadagno se vinceva la Roma e 165 euro se vinceva il Napoli).
IamRoland
29th October 2015, 16:28
Io il Napoli lo vedo bello cacciato, ho visto anche un paio delle ultime partite e secondo me ha grossissime possibilità.
Quasi quasi sarei anche più contento vincesse il Napoli piuttosto che l'Inter (per quanto cmq non credo che l'Inter possa vincere lo scudo, ndr), non fosse altro per far felice quel poveretto di mio padre che sono 60 anni che corre dietro il Napoli e di soddisfazioni ne ha avute un po' pochine.
antonybridge
29th October 2015, 16:29
una squadra che gioca male ed è noiosa e vince tutte le partite 1-0 . ha il destino da campione d italia :nod:
Zi Piè
29th October 2015, 17:03
Son preoccupato per il giullare eoliano, e dalla seconda di campionato che si fa vivo in sezione sport ;(
McLove.
29th October 2015, 19:26
Son preoccupato per il giullare eoliano, e dalla seconda di campionato che si fa vivo in sezione sport ;(
L'ultima volta che ha postato aveva parlato di un lutto in famiglia. Magari ha i cazzi suoi, no?
-Tapatalk-
peluche
29th October 2015, 20:22
Ho trovato parecchio fuori luogo anche le dichiarazioni di Evrà. Lui che è un giocatore nettamente sopra la media come intelligenza.
Basta sputtanare i giovani a mezzo stampa, sono discorsi che vanno fatti in spogliatoio.
Anche perché se c'è qualcuno che non ha onorato la maglia ieri è stato quel deficiente di Chiellini, cioè un senatore, fatto fesso da un 20enne in maniera assolutamente inaccettabile.
Fossi la società lo multerei e lo metterei in panca per qualche gara (Chiellini).
Matley
29th October 2015, 20:32
vi leggo ogni tanto e raramente posto, perché il mio interesse per il campionato è morto dal 5 di giugno scorso, e purtroppo non a causa della finale di cl ma di cose molto peggiori..
l'unica cosa che mi consola è che forse mio fratello da lassù.. potrà finalmente veder vincere uno scudetto alla roma.
statemi bene, magari ogni tanto torno.
Shub
29th October 2015, 20:39
Condoglianze. Dispiace tantissimo
Zi Piè
29th October 2015, 21:18
vi leggo ogni tanto e raramente posto, perché il mio interesse per il campionato è morto dal 5 di giugno scorso, e purtroppo non a causa della finale di cl ma di cose molto peggiori..
l'unica cosa che mi consola è che forse mio fratello da lassù.. potrà finalmente veder vincere uno scudetto alla roma.
statemi bene, magari ogni tanto torno.
Cavolo mi spiace Matley non sapevo, condoglianze :<
Palur
29th October 2015, 23:29
Ciao mat fatti sentire
holysmoke
30th October 2015, 00:25
ciao mat a presto *
Matley
30th October 2015, 08:25
Grazie, ma io sto bene, è solo che al momento guardo le partite con occhi diversi.. insomma non mi fanno né caldo né freddo.. ma sono sicuro che piano piano tornerò a seguirlo come prima.
peluche
30th October 2015, 10:30
un abbraccio Mat
Mellen
31st October 2015, 16:49
un abbraccio
peluche
31st October 2015, 21:09
godo per il Topo, ma brutta partita.
mentalmente siamo molto deboli.
Cuadrado sarebbe un acquisto dannoso.
McLove.
31st October 2015, 21:18
Cuadrado sarebbe un acquisto dannoso.
No per me sei troppo critico, sta partita morata ha fatto cagare e quando dybala, uno dei migliori , però impara a non stoppare a 2 metri da lui è troppo tardi.
su khedira allegri ha detto che si era gia fatto male in allenamento e farlo giocare era un rischio ed e' andata male.
-Tapatalk-
peluche
31st October 2015, 21:49
No per me sei troppo critico, sta partita morata ha fatto cagare e quando dybala, uno dei migliori , però impara a non stoppare a 2 metri da lui è troppo tardi.
su khedira allegri ha detto che si era gia fatto male in allenamento e farlo giocare era un rischio ed e' andata male.
-Tapatalk-
Ha sbagliato ogni singola scelta in attacco ed ha perso un paio di palle sanguinose in difesa. Rallenta SEMPRE l'azione e non mette una palla invitante in mezzo manco a tumularlo. Poi si salta sempre l'avversario, ma ciò non porta quasi mai a situazioni pericolose.
Morata è vero ha giocato malino, però poverino gioca a 3000km dalla porta a rincorrere le ali avversarie in difesa. Dybala ha fatto un partitone, non ho visto tutti sti stop sbagliati a parte uno, anzi ha sempre la palla incollata ai piedi.
Khedira è andata male si, purtroppo deve rischiare Allegri, l'unico con un po di cervello a cc insieme a Marchisio (oggi immenso per me).
Cmq passi indietro anche rispetto a Sassuolo secondo me.
Poi babbe sul gol non commento, bomba all'incrocio di sx da Bovo dopo che aveva tirato una ciofeca in barriera, quest'anno va così.
McLove.
31st October 2015, 21:52
Dybala ha fatto un partitone, non ho visto tutti sti stop sbagliati a parte uno, anzi ha sempre la palla incollata ai piedi.
guarda li ho contati perche e' un errore che fa da sempre e ne ha fatto tot in tutto il campionato anche col Sassuolo al punto che oggi con amici li abbiamo voluti contare dall'inizio visto che e' uno dei suoi più grandi difetti DA SEMPRE , oggi ha fatto 6 stop lunghi 2 metri, ogni volta palla persa, ora capisco che provi a stoppare e partire lanciandosi a seguire e prendendo distanza da chi lo marca pero' a volte il pallone lo stoppi sul posto e lo proteggi pure suggerisci l'inserimento o ti fai fare fallo, perché se lo fai a 2 metri poi non c'arrivi più e c'arriva un altro.
dire questo mica e' dire che ha giocato una merda ma sto vizietto lo ha ed a me fa incazzare.
cuadrado sa fare solo una cosa saltare l'avversario come dici, tra l'latro oggi non doveva nemmeno giocare, ma che al momento vista la scarsita' di idee e' cmq sempre qualcosa rispetto a tutti, eccetto marchisio e le volte che pogba parte palla al piede, che l'unica cosa che sanno fare e' giro palla sterile per poi darla ai centrali e iniziare da capo e le volte che arriva a chiellini, non sta partita ovviamente io tremo.
peluche
31st October 2015, 22:15
guarda li ho contati perche e' un errore che fa da sempre e ne ha fatto tot in tutto il campionato anche col Sassuolo al punto che oggi con amici li abbiamo voluti contare dall'inizio visto che e' uno dei suoi più grandi difetti DA SEMPRE , oggi ha fatto 6 stop lunghi 2 metri, ogni volta palla persa, ora capisco che provi a stoppare e partire lanciandosi a seguire e prendendo distanza da chi lo marca pero' a volte il pallone lo stoppi sul posto e lo proteggi pure suggerisci l'inserimento o ti fai fare fallo, perché se lo fai a 2 metri poi non c'arrivi più e c'arriva un altro.
dire questo mica e' dire che ha giocato una merda ma sto vizietto lo ha ed a me fa incazzare.
cuadrado sa fare solo una cosa saltare l'avversario come dici, tra l'latro oggi non doveva nemmeno giocare, ma che al momento vista la scarsita' di idee e' cmq sempre qualcosa rispetto a tutti, eccetto marchisio e le volte che pogba parte palla al piede, che l'unica cosa che sanno fare e' giro palla sterile per poi darla ai centrali e iniziare da capo e le volte che arriva a chiellini, non sta partita ovviamente io tremo.
non ci ho fatto caso, può essere anche perché si sta facendo il mazzo in copertura non essendo abituato e quindi perde un po di lucidità, però ti dico a me stupisce sempre come riesca a gestire sempre palloni difficili in mezzo a 3 avversari spalle alla porta. Si farà cmq.
Palur
31st October 2015, 22:18
Medel la butta.
Perdiamo 4-1 btw
antonybridge
31st October 2015, 22:27
se segna medel è l anno dell inter -.-
Palur
31st October 2015, 22:34
Senza icardi è un altra squadra .
Comunque finisca.
McLove.
31st October 2015, 22:38
non ci ho fatto caso, può essere anche perché si sta facendo il mazzo in copertura non essendo abituato e quindi perde un po di lucidità, però ti dico a me stupisce sempre come riesca a gestire sempre palloni difficili in mezzo a 3 avversari spalle alla porta. Si farà cmq.
Guarda facci caso la prossima partita, ovviamente spero che non lo faccia più. Ma ha sto vizietto. Lo scorso anno si notava di meno perché giocava a prima punta e lo serviva vasquez che ha ottimi piedi che non abbiamo alla Juve per ora. Li da prima punta ha anche senso farlo, ma sulla trequarti o a seconda punta con la difesa schierata data la densità di giocatori 9 volte su 10 è palla persa , se non anche peggio che offri la ripartenza. Poi ovviamente sta crescendo eh.
-Tapatalk-
antonybridge
31st October 2015, 23:39
dopo l ennesima partita vinta 1-0 . io 100 euro sull inter campione li metto . e li vedo incassati
hanno un non so' quale Dio che li tifa
Palur
31st October 2015, 23:39
Vittoria importantissima.
1-0.
Vendere icardi bene e comprare un giocatore di calcio.
Anak
31st October 2015, 23:47
Mi ri-quoto per l'ennesima volta:
L'inter fa cagare ma vince. Non prende goal.
Se queste cose accadono a una squadra che sulla carta fa i buchi, bisogna stare attenti.
Randolk
31st October 2015, 23:49
dopo l ennesima partita vinta 1-0 . io 100 euro sull inter campione li metto . e li vedo incassati
hanno un non so' quale Dio che li tifa
il dio dei coglioni che si fa espellere con una smanacciata inutile.
Mellen
31st October 2015, 23:55
Inter squadra manciniana/italiana a tutti gli effetti.
Se poi Salah la tira 3 volte addosso ad Handanovic, ecco che tutto gira ancora di più verso un senso.
Su Dybala quoto Mc sul discorso stop.
Lo ricordo anche a Palermo, ha questo suo modo di stopparla (male) e di lanciarsi solo che se fatto tra le linee di centrocampo e difesa avversarie, sei preda o del mediano o del difensore.
Però lo ritengo uno dei pochi che deve giocare SEMPRE.
Zi Piè
1st November 2015, 00:57
A portieri invertiti sarebbe finita 0 a 3. Purtroppo quando si sprecano queste occasioni alla fine si perde.
Axet
1st November 2015, 22:20
Bertolacci son 3 partite che sta giocando proprio bene, sperem che continui così.
Comunque fino ad ora un buon milan, niente di che in fase di costruzione ma stanno bene in campo e non danno spazi alla lazio.
Ecco appunto fantastico, mentre scrivo bertolacci si spacca :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edit:
zio can che roba ha fatto cerci ora, peccato per il palo. Però pare un giocatore ritrovato, onestamente non gli davo due lire.
Zi Piè
1st November 2015, 22:23
Prevedo il goal di Romagnoli !
Estrema
1st November 2015, 22:33
axet con tutti i romanisti che avete in squadra la sentono sta partita :sneer:
Axet
1st November 2015, 22:56
E' successo di tutto. Alex muore in campo (svenuto malissimo, speriamo non sia niente di grave), entra mexes 1 minuto e segna :rotfl:
innaig86
1st November 2015, 23:34
Terzo cambio e Montolivo si rompe subito dopo. Che sfiga oggi oh.
Ma Bonaventura era in diffida per caso? Ditemi di no che se no oggi abbiamo perso 3 centrocampisti su 4.
Marphil
1st November 2015, 23:41
Buona partita cmq.
La cosa + incredibile è che siamo a -5 dalla Fiorentina, veramente strano sto campionato.
Axet
1st November 2015, 23:42
Terzo cambio e Montolivo si rompe subito dopo. Che sfiga oggi oh.
Ma Bonaventura era in diffida per caso? Ditemi di no che se no oggi abbiamo perso 3 centrocampisti su 4.
Si era in diffida, pd. Comunque ottima prova stasera, battuto una lazio che aveva sempre vinto in casa, non è cosa da poco. Oltretutto prestazione molto convincente.
Sto campionato è stranissimo comunque, nonostante il milan sia partito male e abbia fatto diversi passi falsi è a soli 5 punti dalla vetta e a 3 dal napoli che è forse la squadra più in forma del campionato.
Poi vabbè abbiam gli stessi punti del sassuolo, ma è il sassuolo che sta andando forte :sneer:
Speriamo comunque che non sia niente di grave per montolivo, stasera ha giocato alla grande e senza di lui il centrocampo si squaglia. Idem per bertolacci, quello delle ultime 3 partite ha fatto la differenza perderlo ora sarebbe un brutto colpo.
edit:
lol@marphil, esci dalla mia testah
innaig86
1st November 2015, 23:51
Eh pd, se anche per Montolivo è uno stiramento, e tutto sembra andare in quella direzione, sarebbe stato meglio perderla ed avere gli uomini sani/arruolabili piuttosto che vincerla e perdere tutto il centrocampo titolare.
Comunque io non sono ancora convinto del gioco del Milan, troppo fumoso e affidato a caso, non siamo organizzati.
Certo, un po' meglio di prima, ma ancora non è sufficiente.
Axet
1st November 2015, 23:53
Eh pd, se anche per Montolivo è uno stiramento, e tutto sembra andare in quella direzione, sarebbe stato meglio perderla ed avere gli uomini sani piuttosto che vincerla e perdere tutto il centrocampo titolare.
Comunque io non sono ancora convinto del gioco del Milan, troppo fumoso e affidato a caso, non siamo organizzati.
Certo, un po' meglio di prima, ma ancora non è sufficiente.
Si può migliorare, e molto probabilmente, in fase di costruzione. Ma overall è stata una gran bella partita oggi. Tanta corsa, cattivi, sempre primi sul pallone, pochissimi spazi alla lazio.
Certo se giochi così non vinci il campionato (e chiaramente non è quello l'obiettivo stagionale), però te la giochi nella mischia delle coppe.
Poi oh non si sa mai, 3 partite buone poi magari la squadra si scioglie già da sabato prossimo eh, sta squadra è così ormai.
innaig86
2nd November 2015, 00:06
Comunque strano, cominciamo ad accocchiare qualcosa non appena mettiamo fuori de Jong. Strano, chi l'avrebbe mai detto :dumbnod:
Spidey
2nd November 2015, 00:47
Stranamente abbiamo abbandonato il modulo improponibile imposto dal Presidente ed abbiamo iniziato a fare la squadra normale,che si gioca le partite con la possibilità di perderle vincerle o pareggiarle. Strano.
Bakaras
2nd November 2015, 10:39
axet con tutti i romanisti che avete in squadra la sentono sta partita :sneer:
Pare sia tifoso della lazio ;)
non che questo mi faccia ricredere sull'assoluto valore del giocatore o sulla gigantesca cazzata che è stata fatta vendendolo
Slurpix
2nd November 2015, 11:30
cmq donnarumma non è che sia proprio sta sicurezza eh.... -.-
Estrema
2nd November 2015, 11:34
Pare sia tifoso della lazio ;)
non che questo mi faccia ricredere sull'assoluto valore del giocatore o sulla gigantesca cazzata che è stata fatta vendendolo
ma chi romagnoli? nenache lo prendevo in considerazione io dicevo il duo amiconi ragazzi del campo testaccio la bella gioventu della primavera romana ecc ecc cerci-bertolacci :D
peluche
2nd November 2015, 11:41
mi sembra parecchio in difficoltà fisica la Lazio, a prescindere dalla bella prestazione del Milan.
sono a quota 15 o 16 infortuni muscolari. Esattamente come noi.
certamente non avrà influito la supercoppa italiana assurdamente piazzata dopo 1 minuto di preparazione :dumbnod: :dumb::dumb:
Estrema
2nd November 2015, 11:45
mi sembra parecchio in difficoltà fisica la Lazio, a prescindere dalla bella prestazione del Milan.
sono a quota 15 o 16 infortuni muscolari. Esattamente come noi.
certamente non avrà influito la supercoppa italiana assurdamente piazzata dopo 1 minuto di preparazione :dumbnod: :dumb::dumb:
peluche erano 8 partite di fila che la lazio vinceva in casa e che diamine una ne poteva pure perdere poi ridendo e scherzando il milan le ultime partite dal rientro dalla sosta nazionali le ha vinte tutte tranne un pareggio quante so 3 di fila? e cmq quest'anno diverse squadre stanno patendo infortuni in un numero troppo alto per il periodo.
peluche
2nd November 2015, 11:48
peluche erano 8 partite di fila che la lazio vinceva in casa e che diamine una ne poteva pure perdere poi ridendo e scherzando il milan le ultime partite dal rientro dalla sosta nazionali le ha vinte tutte tranne un pareggio quante so 3 di fila? e cmq quest'anno diverse squadre stanno patendo infortuni in un numero troppo alto per il periodo.
sto parlando degli infortuni.
non è un caso.
Estrema
2nd November 2015, 11:50
sto parlando degli infortuni.
non è un caso.
e ho capito infatti ti ho detto che diverse squadre quest'anno subisono troppi infortuni chi prima chi poi cosa che a inizio campionato non dovrebbe accadere cosi di frequente.
peluche
2nd November 2015, 11:53
e ho capito infatti ti ho detto che diverse squadre quest'anno subisono troppi infortuni chi prima chi poi cosa che a inizio campionato non dovrebbe accadere cosi di frequente.
noi e lazio in maniera particolare.
cioè noi abbiamo iniziato la preparazione 14 giorni prima della supercoppa, non so se ti rendi conto.
oltretutto non siamo neanche stati pagati.
incompetenza pura.
innaig86
2nd November 2015, 12:48
cmq donnarumma non è che sia proprio sta sicurezza eh.... -.-
Infatti, secondo me è stato troppo tartassato, anche dai media, un signor portiere come D.Lopez.
Donnarumma due partite fa ha preso gol sul suo palo su punizione, la scorsa partita ci stava facendo pareggiare al 90simo per una brutta uscita, meno male che Pinzi gli mette una mano sulla spalla e fa un falletto fortunatamente segnalato dall'arbitro, ieri prende ancora gol sul suo palo, anche se c'è da dire che il laziale ha tirato un bolide.
Poi è cinno e ci stanno, ok, ma se ste cose le avesse fatte in partite pareggiate/perse (come capitato allo spagnolo), le opinioni su di lui sarebbero state molto diverse.
Axet
2nd November 2015, 16:05
Infatti, secondo me è stato troppo tartassato, anche dai media, un signor portiere come D.Lopez.
Donnarumma due partite fa ha preso gol sul suo palo su punizione, la scorsa partita ci stava facendo pareggiare al 90simo per una brutta uscita, meno male che Pinzi gli mette una mano sulla spalla e fa un falletto fortunatamente segnalato dall'arbitro, ieri prende ancora gol sul suo palo, anche se c'è da dire che il laziale ha tirato un bolide.
Poi è cinno e ci stanno, ok, ma se ste cose le avesse fatte in partite pareggiate/perse (come capitato allo spagnolo), le opinioni su di lui sarebbero state molto diverse.
Vabbè ma ha 16 anni, ci sta eh. In compenso ieri ha fatto due parate della madonna, una sulla disattenzione di de sciglio che ha liberato al tiro da due metri dalla porta un laziale (lulic credo) e una sul tiro di candreva rasoterra all'angolino (dove poi la lazio ha segnato sulla ribattuta ma in fuorigioco).
Convengo con te che lopez è stato troppo criticato, però è vero che è nettamente calato rispetto alla scorsa stagione. Per capirci, se lopez avesse giocato sto inizio di campionato come aveva chiuso l'anno scorso a quest'ora avremmo tipo 4 punti in più.
Marphil
2nd November 2015, 19:08
C'ha 16 anni Donnarumma e onestamente sfoggia una sicurezza e personalità fuori dal comune per uno della sua età, imho è un bel talento va solo lasciato crescere in pace.
Però non condivido la scelta di Miha (a meno che non ci sia dell'altro) di aver messo in panca Lopez, la trovo molto esagerata come punizione, ok ha sbagliato contro il Toro e in altre occasioni non è sembrato imbattibile però averlo messo fuori e sostituito con uno di 16 anni deve essere abbastanza pesante da digerire.
Axet
2nd November 2015, 19:53
C'ha 16 anni Donnarumma e onestamente sfoggia una sicurezza e personalità fuori dal comune per uno della sua età, imho è un bel talento va solo lasciato crescere in pace.
Però non condivido la scelta di Miha (a meno che non ci sia dell'altro) di aver messo in panca Lopez, la trovo molto esagerata come punizione, ok ha sbagliato contro il Toro e in altre occasioni non è sembrato imbattibile però averlo messo fuori e sostituito con uno di 16 anni deve essere abbastanza pesante da digerire.
L'unica cosa che mi viene in mente è che più di una volta s'era incazzato con lo spagnolo perchè rinviava lungo invece di giocare corto, ma non è in ogni caso abbastanza.
Slurpix
2nd November 2015, 20:02
ma pure io non capisco sto accantonamento di lopez
tra l'altro uno dei pochi lan passato assieme a menez a salvarsi; tra l'altro gli hai fatto un contratto da qui al 2084 con stipendio sui 5/6 lordi se non sbaglio....onestamente donnacoso non è abbia fatto meglio di Lopez, anzi.. che poi abbia solo 16 anni ok, che sia una promessa ok, che il milan ci debba credere x il futuro ok...però...
cmq ieri partita monstre di mongolivo, sembrava un gattuso con piedi un po meno quadri
innaig86
2nd November 2015, 21:00
Anche il primo anno Montolivo fece un gran campionato in quella posizione, poi abbiamo deciso di metterci i vari VanBommel/DeJong.
Axet
3rd November 2015, 01:15
Anche il primo anno Montolivo fece un gran campionato in quella posizione, poi abbiamo deciso di metterci i vari VanBommel/DeJong.
A dire il vero montolivo è arrivato dopo che van bommel se n'era andato :gha:
Anzi ricordo bene la sua prima stagione che stupì un po' tutti e c'era una sorta di consenso generale nel dire che se lo avessimo avuto nel 2011/12 non avremmo perso lo scudetto.
Chissà, ragionare a posteriori lascia sempre il tempo che trova.
In ogni caso la stampa tutta è veramente ridicola. Dopo la prima partita in 11 giornate giocata bene e vinta in maniera convincente, nonostante le 4 sconfitte sul groppone di cui alcune anche belle pesanti adesso dicono che peeeeh il milan si candida di prepotenza al terzo posto e chissà magari può sperare anche di più.
Ma fottetevi cristiddio, la stessa gente che fino a una settimana fa diceva che sarebbe già stato tanto arrivare nella parte sinistra della classifica.
Non capisco perchè continuo a leggere ste merdate, il problema che è così dappertutto non c'è una testata che sia una, online e non, con un minimo di coerenza.
Slurpix
3rd November 2015, 12:28
al Carpi torna Castori -.-
nc davvero
Sylent
3rd November 2015, 13:17
Come non capirci un caxx di calcio proprio...hanno comprato n sconosciuti sperando nella botta di culo di 2-3 fenomeni da rivendere.. come pensavano di restare in A?
innaig86
3rd November 2015, 13:27
A dire il vero montolivo è arrivato dopo che van bommel se n'era andato :gha:
Ah si ricordavo male.
Palur
3rd November 2015, 15:24
Si parla di pirlo alla inter a gennaio........
Spidey
3rd November 2015, 21:01
Ahahaha
Mellen
7th November 2015, 15:00
che strano: Di Natale salta la trasferta a Napoli...
Zi Piè
7th November 2015, 16:52
Di Natale fino ad ora non è Che abbia inciso piuù di tanto, però quando lo fanno con voi non è strano eh ? :sneer:
Mellen
7th November 2015, 17:49
Di Natale fino ad ora non è Che abbia inciso piuù di tanto, però quando lo fanno con voi non è strano eh ? :sneer:
zio, cosa cazzo c'entra la juve in questo caso??
Madonna, persino quando siete primi e la Juve fuori dai giochi, rimane il vostro incubo??
Impossibile per voi pensare solo a voi stessi senza guardare male ovunque????
O_O
Cmq l'ironia è sul fatto che sono 5 anni di fila che Di Natale non scende a Napoli perchè da sempre è stato considerato traditore (e anche in casa ha sempre giocato malissimo contro il napoli).
Slurpix
7th November 2015, 22:42
Siamo stati imbarazzanti, sembra na partita scapoli ammogliati
Zi Piè
7th November 2015, 23:20
L'atalanta vi sta prendendo a pallonate....è un assedio.
/cut
Scusa non pensavo che te la saresti presa così tanto QQ
Incubo la ciuve ? Ma per favore ci son altre cose oltre il calcio :sneer:
innaig86
7th November 2015, 23:24
Ma perché sto suicidio tattico nel secondo tempo? Giocare con un centrocampo faceva schifo?
Mellen
8th November 2015, 13:43
L'atalanta vi sta prendendo a pallonate....è un assedio.
Scusa non pensavo che te la saresti presa così tanto QQ
Incubo la ciuve ? Ma per favore ci son altre cose oltre il calcio :sneer:
E si vede..
si parla di Di Natale che non va a Napoli e tiri fuori la Juve.
Se parlo del fatto che la nutella costa troppo secondo me tiri comunque fuori la Juve
:D
Slurpix
8th November 2015, 14:18
Ma perché sto suicidio tattico nel secondo tempo? Giocare con un centrocampo faceva schifo?
Bah, poi nel secondo tempo ha fatto come mufrigno ha buttato tutti gli attaccanti che aveva x sbloccare la partita
Randolk
8th November 2015, 15:36
lol ancora 1-0 e giocando unammerda. ditainculo ufficiale 2015/16 :sneer:
antonybridge
8th November 2015, 15:38
è l anno vostro . c avete sant' ambrogio in porta che non subisce gol
Mellen
8th November 2015, 15:42
lol ancora 1-0 e giocando unammerda. scudetto in bacheca 2015/16 :sneer:
fix'ed
innaig86
8th November 2015, 16:06
Bah, poi nel secondo tempo ha fatto come mufrigno ha buttato tutti gli attaccanti che aveva x sbloccare la partita
Si, quando ha tolto Kucka per mettere un altro attaccante non abbiamo più tenuto mezza palla e abbiamo proprio regalato il dominio del match a loro.
Lì doveva togliere Niang che già non ne aveva più e mantenere lo stesso modulo, invece boh..
Zi Piè
8th November 2015, 16:06
Si si certo Mellen, la nutella ;)
GG Inter.
Zi Piè
8th November 2015, 16:12
Fallo netto ma Fuori area, regalo dell' arbitro
Randolk
8th November 2015, 16:16
erpalazzo di ponte era girato dall'altra parte.
Zi Piè
8th November 2015, 16:22
Ercrollo del palazzo vi portò tanta fortuna ;)
peluche
8th November 2015, 16:29
intanto l'ottima plusvalenza Coman continua a fare i buchi per terra in Germania.
holysmoke
8th November 2015, 17:18
Campionato diverso e squadra diversa... Basta con sto Coman che nella juve non ha dimostrato un cazzo o al max molto ma molto poco
innaig86
8th November 2015, 17:27
Bello il posizionamento di Marchetti sul secondo gol lol
McLove.
8th November 2015, 17:42
Terzo goal della Juve di 2 metri in fuorigioco
-Tapatalk-
peluche
8th November 2015, 17:45
Campionato diverso e squadra diversa... Basta con sto Coman che nella juve non ha dimostrato un cazzo o al max molto ma molto poco
e quindi?
basta un cazzo anche, operazione stupida.
Estrema
8th November 2015, 17:47
Terzo goal della Juve di 2 metri in fuorigioco
-Tapatalk-
oddio piu che in fuorigioco han rischiato di non farlo :sneer:
antonybridge
8th November 2015, 17:56
GG
tagliavento regala un rigore e poi fa finire la lazie in 11 . ma vabbè
Darkmind
8th November 2015, 17:58
Per dimostrare bisogna giocare con continuità, l'anno scorso era anche normale vederlo in panca visto che davanti aveva un certo Tevez. A ogni modo quando è stato chiamato in causa qualcosa ha fatto vedere. Quest'anno con la partenza dell'Apache e un attacco da ricostruire potevi tenerti bellamente Coman e Dybala e farli crescere puntando a una stagione di passaggio. Invece si sono fatte certe operazioni senza senso per prendere dei soldi che alla fine sono stati pure mal spesi.
Slurpix
8th November 2015, 19:06
Vabbè non è che nel bayern giochino sansone e di natale eh
holysmoke
8th November 2015, 20:17
O Coman o dybala... Tutti e 2 insieme non andava bene. Il resto è fantacalcio
McLove.
8th November 2015, 20:58
Anche io la penso così se puntavano su coman allora non compravi dybala. Poi il prestito di coman è stato fatto dopo l'acquisto dell argentino ma noi non sappiamo se alla fine la trattativa era già iniziata da tempo. Poi è chiaro che se deve giocare con il tridente al posto che fare giocare morata a sx era meglio coman. Ma sto 433 che a me fa cmq cagare è nato dopo.
-Tapatalk-
Palur
9th November 2015, 09:49
lol ancora 1-0 e giocando unammerda. ditainculo ufficiale 2015/16 :sneer:
Mah forse giocare all'italiana paga ancora....
McLove.
9th November 2015, 10:00
Mah forse giocare all'italiana paga ancora....
anche l'avere culo, ed ha sempre pagato non solo nel calcio.
Slurpix
9th November 2015, 10:10
Cmq fiore gioca davvero bene pd
Ma ieri a vedere il derby di Roma quanti erano? Perché me sembravano un po pochini..
Palur
9th November 2015, 10:14
Onestamente quella del culo è una scusa. Il culo c'è e conta.
Ma dopo 11 partite ridurre tutto a C non è una analisi serena.
Subiamo poco. Pochissimo.
I tiri degli avversari sono sempre da posizioni defilate , sempre contrastati.
Fai 2 tiri un gol , di contro.
Quasi mai casuali.
Se vogliamo dare a cesare quello che è di cesare l'Inter gioca un calcio brutto ma tremendamente efficace. Inoltre fa giocare gli avversari peggio di lei.
Questa al momento è una costante.
Eh si, giochiamo quel calcio li.
All'italiana.
Estrema
9th November 2015, 10:20
è l'anno dell'inter se non ce la fa la difesa ce pensa handanovic ieri praticamente i 3 punti so tutti i suoi perchè traversa a parte ha fatto almeno 2 miracoli ma veri.
Palur
9th November 2015, 10:27
Non sono sicuro che sarà l anno dell'Inter. Ma il terzo posto , con questa costanza di rendimento non è impossibile. Se poi a gennaio siamo ancora li.......
McLove.
9th November 2015, 10:59
Si scherzava palur
-Tapatalk-
Palur
9th November 2015, 11:10
Si scherzava palur
-Tapatalk-
Love
Shub
9th November 2015, 11:32
Insomma non di rado capita che il migliore in campo sia Handanovic....
Anche ieri, traversa e poi Handaparatutto vi hanno tenuto a galla.
huntermaster
9th November 2015, 13:05
la roma ha una rosa migliore, al momento vedo favorito il napoli, quando sarà nella fase no e magari mancheranno giocatori, sarri dovrebbe essere in grado di amministrarla.
l'inter boh, nonostante i risultati mi pare un'incognita sul lungo periodo. per me duello a due roma napoli, con napoli favorito
Palur
9th November 2015, 13:22
Mi riquoto anche io.
Conteranno i punticini sofferti e i gol segnati con lo sputo.
Sará un campionato difficile.
Non dimenticate la fiore.
Bakaras
9th November 2015, 13:29
Salah fuori 6 settimane grazie a quel simpaticone di Lulic, che il signore lo chiami presto accanto a se.
Randolk
9th November 2015, 13:53
nainggolan è ancora a piede libero, mi risulta
Shub
9th November 2015, 13:54
Ma porcamerda l'ho nel fantacicciolo....
La Fiore ha perso tutti gli scontri diretti fino ad ora se si esclude l'inter che dopo poco era in 10vs11.
Gioca bene ad oggi è solo più costante delle altre, inter esclusa che costantemente si mette prona e san handa la porta in paradiso
IamRoland
9th November 2015, 15:02
L'Inter al momento ha un grosso problema (oltre ad avere un gioco da farmi quasi rimpiangere Ranieri): gioca 45 minuti.
Contro la Juve, la Roma e ieri il Toro 45 minuti di pressing alto e corsa, che quantomeno non fa giocare gli avversari e ti crea 0 problemi in difesa anche se poi in attacco non si realizza granchè. Il problema però è che nel secondo tempo si crolla fisicamente e anche imho mentalmente e finisci per rischiare almeno 3-4 volte di subire gol, salvo poi miracoli di Handanovic o cappelle degli attaccanti avversari.
peluche
9th November 2015, 18:31
centra un cazzo.
penserai mica che l'han venduto perché avevano comprato Dybala?
non diciamo puttanate suvvia.
McLove.
9th November 2015, 18:54
centra un cazzo.
penserai mica che l'han venduto perché avevano comprato Dybala?
non diciamo puttanate suvvia.
cerca di essere meno assoluto che sembra gli altri dicano solo puttanate e tu il verbo.
la juve ha approvato oggi il resoconto di gestione con un utile di 16,8 milioni, l'anno scorso nello stesso periodo era stato approvato con una perdita di 28,6 milioni.
cioè ballano 45,4 milioni. in positivo.
sicuramente la juve non ha la necessita atm di andare a fare cash con i 28 milioni di coman che tra l'altro arriverebbero l'anno prossimo.
Sotto il prestito e diritto di riscatto di coman al bayern ci sta una scelta tecnica, che può essere sbagliata o meno ovviamente, e che va valutata a settembre perché col "senno di poi siamo tutti indovini" il fatto che possa spaccare il culo ai passeri ora al bayern o essere messo a vendere i ghiaccioli in curva non rileva quando e' stata fatta la scelta tecnica di privarsene.
Sicuramente non e' stato per farci soldi o una plusvalenza futura semplicemente perche atm la Juve NON ne ha alcun bisogno.
la juve lo scorso anno e' stato il club in europa che ha guadagnato di piu' , si anche dei top club blasonatissimi.
edit: ah per inciso il mistero del non arrivare al trequartista e proprio dovuto a questo, la juve non aveva problemi economici o limiti di spenderne anche 40 e passa milioni per un trequartista di valore. per questo personalmente non ho mai capito perché lesinavano anche pochi milioni di euro per draxler a volte ballavano 3 milioni tra quanto richiesto e quanto offerto, per questo ho sempre pensato che non fossero di fatto sicuri della sua tenuta fisica o ci fosse altro.
peluche
9th November 2015, 19:03
cerca di essere meno assoluto che gli altri dicono solo puttanate. la juve ha approvato oggi il resoconto di gestione con un utile di 16,8 milioni, l'anno scorso nello stesso periodo era stato approvato con una perdita di 28,6 milioni.
cioè ballano 45,4 milioni. in positivo.
sicuramente la juve non ha la necessita atm di andare a fare cash con i 28 milioni di coman che tra l'altro arriverebbero l'anno prossimo.
Sotto il prestito e diritto di riscatto di coman al bayern ci sta una scelta tecnica, che può essere sbagliata o meno ovviamente, e che va valutata a settembre perché col "senno di poi siamo tutti indovini" il fatto che possa spaccare il culo ai passeri ora al bayern o essere messo a vendere i ghiaccioli in curva non rileva quando e's tata fatta la scelta tecnica di privarsene.
Sicuramente non e' stato per farci soldi o una plusvalenza futura semplicemente perche atm la Juve NON ne ha alcun bisogno.
la juve lo scorso anno e' stato il club in europa che ha guadagnato di piu' , si anche dei top club blasonatissimi.
il fatto che non fosse necessaria dal punto di vista economico (che è poi opinabile, visto che volevano fare il colpo invece di Hernanes) vuol dire poco.
ormai sappiamo come ragiona Marotta, appena vede una plusvalenza parte per la tangente.
E' certamente stata anche una scelta tecnica, ci mancherebbe. Ma presa dall'uomo sbagliato.
ripeto, è stata una pessima operazione, che avrei potuto giustificare parzialmente solo in caso di arrivo di un giocatore forte al suo posto.
invece è arrivato Hernanes.
McLove.
9th November 2015, 19:11
il fatto che non fosse necessaria dal punto di vista economico (che è poi opinabile, visto che volevano fare il colpo invece di Hernanes) vuol dire poco.
ormai sappiamo come ragiona Marotta, appena vede una plusvalenza parte per la tangente.
E' certamente stata anche una scelta tecnica, ci mancherebbe. Ma presa dall'uomo sbagliato.
ripeto, è stata una pessima operazione, che avrei potuto giustificare parzialmente solo in caso di arrivo di un giocatore forte al suo posto.
invece è arrivato Hernanes.
hernanes e' arrivato al posto di draxler peluche, mi spiace ripetertelo ma quello che e' arrivato al posto di coman anche se prima e ' proprio dybala
visto che mandz e coman potevano giocare tranquillamente insieme, zaza e coman pure, intendo dire che l'arrivo di uno non privava o comprometteva il posto dell altro. e tra l'altro coman era arrivato dal psg perche faceva panca e si e fatto un anno itnero di panca anche alla juve magari ha chiesto lui di venir ceduto, ma ovviamente non so suppongo.
il giocatore che ti da dei problemi da mettere in campo con coman a meno che non fai un tridente dei 7 nani coman dybala, cuadrado e lo dico ora col senno di poi perche cuadrado e' arrivato anch'esso last minute, era proprio Dybala.
la cosa che dice Holy e che penso anche io sinceramente, la scelta tecnica potrà essere stata sbagliata a settembre
ripeto ora e' abbastanza semplice visto che coman gioca da dio al bayern e dybala gioca in modo onesto alla juve in una juve in crisi ed in fase di transizione, chissa tra 3 mesi o 2 anni, ma la juve ha preferito puntare su dybala e privarsi di coman. Sono scelte.Giusto? sbagliato?
A settembre sembrava di NO visto che arrivava un asserito fenomeno che aveva giocato una stagione enorme in una piccola laddove coman aveva giocato poco a sprazzi e facendo vedere solo un grande talento ma poca concretezza cosa che invece d'altro canto aveva dimostrato abbondantemente dybala. tra l'altro se la juve non fosse in crisi e fosse come i precedenti 4 anni in testa alla classifica asfaltando tutto e tutti sinceramente del clone di lionel ritchie ce ne staremmo sbattendo i coglioni tutti allegramente
peluche
9th November 2015, 21:19
hernanes e' arrivato al posto di draxler peluche, mi spiace ripetertelo ma quello che e' arrivato al posto di coman anche se prima e ' proprio dybala
visto che mandz e coman potevano giocare tranquillamente insieme, zaza e coman pure, intendo dire che l'arrivo di uno non privava o comprometteva il posto dell altro. e tra l'altro coman era arrivato dal psg perche faceva panca e si e fatto un anno itnero di panca anche alla juve magari ha chiesto lui di venir ceduto, ma ovviamente non so suppongo.
il giocatore che ti da dei problemi da mettere in campo con coman a meno che non fai un tridente dei 7 nani coman dybala, cuadrado e lo dico ora col senno di poi perche cuadrado e' arrivato anch'esso last minute, era proprio Dybala.
la cosa che dice Holy e che penso anche io sinceramente, la scelta tecnica potrà essere stata sbagliata a settembre
ripeto ora e' abbastanza semplice visto che coman gioca da dio al bayern e dybala gioca in modo onesto alla juve in una juve in crisi ed in fase di transizione, chissa tra 3 mesi o 2 anni, ma la juve ha preferito puntare su dybala e privarsi di coman. Sono scelte.Giusto? sbagliato?
A settembre sembrava di NO visto che arrivava un asserito fenomeno che aveva giocato una stagione enorme in una piccola laddove coman aveva giocato poco a sprazzi e facendo vedere solo un grande talento ma poca concretezza cosa che invece d'altro canto aveva dimostrato abbondantemente dybala. tra l'altro se la juve non fosse in crisi e fosse come i precedenti 4 anni in testa alla classifica asfaltando tutto e tutti sinceramente del clone di lionel ritchie ce ne staremmo sbattendo i coglioni tutti allegramente
il problema è che fai sempre discorsi giusti "a scompartimenti" ma a mio avviso un po' limitati nel big scenario.
io parto dal presupposto che i giovani potenziali fenomeni non si vendono MAI. Perché nel lungo termine il tenerli paga SEMPRE, che sia in ottica di crescita individuale o di eventuale rivendita a cifre molto maggiori.
per quanto concerne la compatibilità tattica, il bayern gioca con ventordici mezzepunte, ali a fare i fluidificanti, attaccanti a centrocampo. E' ovviamente un contesto di eccellenza e supremazia particolare, ma mica si sono fatti problemi per Coman nonostante avessero appena preso Douglas Costa. Ed infatti i risultati si vedono.
Stiamo poi sempre parlando di un classe 96 che ha fatto oltre 20 presenze in una squadra arrivata in finale di CL, normalissimo che sia discontinuo e poco concreto, normalissimo che debba compiere un percorso di maturazione.
Inutile ripetere poi il discorso della valutazione economica in un mercato dove il primo Martial (fortissimo eh?) viene valutato 50 milioni + bonus. Ed infatti venisse messo sul mercato Coman potremmo tranquillamente dire che il suo valore è raddoppiato.
Ma anche tralasciando tutti questi discorsi, la sua vendita è ancora una volta un sintomo della confusione con il quale il mercato è stato condotto.
Prima vendi Coman perché adatto solo al tridente (che poi è molto opinabile), poi compri Cuadrado e obblighi il tuo allenatore ad adattare un sistema di gioco che lo inserisca, sacrificando il rendimento di Morata e di mezza squadra. Ed ora si parla di gente come Lavezzi per completare il tridente. Per cui hai venduto un potenziale crack di mercato.
No mi spiace ragazzi, ma non c'è assolutamente mezzo aspetto che possa giustificare un mercato del genere. E lo dirò fino allo sfinimento.
McLove.
9th November 2015, 21:59
il problema è che fai sempre discorsi giusti "a scompartimenti" ma a mio avviso un po' limitati nel big scenario.
io parto dal presupposto che i giovani potenziali fenomeni non si vendono MAI. Perché nel lungo termine il tenerli paga SEMPRE, che sia in ottica di crescita individuale o di eventuale rivendita a cifre molto maggiori.
per quanto concerne la compatibilità tattica, il bayern gioca con ventordici mezzepunte, ali a fare i fluidificanti, attaccanti a centrocampo. E' ovviamente un contesto di eccellenza e supremazia particolare, ma mica si sono fatti problemi per Coman nonostante avessero appena preso Douglas Costa. Ed infatti i risultati si vedono.
Stiamo poi sempre parlando di un classe 96 che ha fatto oltre 20 presenze in una squadra arrivata in finale di CL, normalissimo che sia discontinuo e poco concreto, normalissimo che debba compiere un percorso di maturazione.
Inutile ripetere poi il discorso della valutazione economica in un mercato dove il primo Martial (fortissimo eh?) viene valutato 50 milioni + bonus. Ed infatti venisse messo sul mercato Coman potremmo tranquillamente dire che il suo valore è raddoppiato.
Ma anche tralasciando tutti questi discorsi, la sua vendita è ancora una volta un sintomo della confusione con il quale il mercato è stato condotto.
Prima vendi Coman perché adatto solo al tridente (che poi è molto opinabile), poi compri Cuadrado e obblighi il tuo allenatore ad adattare un sistema di gioco che lo inserisca, sacrificando il rendimento di Morata e di mezza squadra. Ed ora si parla di gente come Lavezzi per completare il tridente. Per cui hai venduto un potenziale crack di mercato.
No mi spiace ragazzi, ma non c'è assolutamente mezzo aspetto che possa giustificare un mercato del genere. E lo dirò fino allo sfinimento.
vedi ti sfuggono un po di particolari.
la prima circostanza errata e' che i giovani non puoi tenerli "sempre". E' sbagliato per una pluralita' di motivi il primo e' che il giovane si rompe il cazzo di stare in panchina, vedi come il tuo adorato berardi ha preferito restare nella merda del sassuolo più che venire alla juve perché non aveva il posto assicurato, il secondo e' che non facendolo giocare il giovane lo deprezzi da solo vedi come rugani era valutato 30 milioni questa estate ed ora si parla di 20 visto che dal talento emergente che non ha preso un giallo giocando da centrale in campionato e' diventato nell'arco di soli 3 mesi uno che non ha giocato una delle partite della juve. A questo servivano le comproprieta' e le recompere attuali. La maturazione in un contesto in cui non giochi mai non la fai, ovviamente il fatto che giochi o non giochi dipende da scelte tecniche ed anche dalla voglia che il club ha di investire anche in termini di prestazioni non all'altezza sul giovane per farlo maturare, la juve poteva lo scorso anno fare giocare sempre coman per farlo maturare e lasciare in panca tevez, la scelta e' stata opposta perche' ha preferito vincere qualcosa.
in particolare coman ha giocato lo scorso anno ma non ha fatto MAI la prestazione che gli ha fatto fare il salto di qualita' cosa che invece ha fatto morata lo scorso anno ed ha sbattuto in panca LLorente, quindi non credo che la juve faccia differenze, ovviamente il talento di coman non era mai stato discusso il fatto che fosse un fenomeno invece si perché non ha mai fatto una prestazione tale da cambiare le gerarchie.
La seconda circostanza che trascuri e' di ordine economico, una realtà come il bayern non ha problemi a spendere a fondo perduto 8 milioni di prestito e 20 di riscatto di un giovane ne ha problemi a pagare gli ingaggi, facendo le dovute proporzioni economiche e non sul talento del giocatore la spesa che affronta il bayern per coman era come quella che la juve affrontava per prendere un peluso di questi dall'atalanta, risibile. il real ha tenuto per un anno isco praticamente in panca ed e' uno che vale sul mercato dicono dai 50 milioni in su. e lo scorso anno aveva morata, che non si cacava ne conosceva nessuno, uno per cui voleva comunque 30 milioni cash. tutto questo non e' la juve, non so se te ne sei mai reso conto.
la terza e' fare confronti con altre trattative, e' sbagliatissmo parlare che se x vale 20 allora y vale 30 e z vale 100 perche non siamo a football manager ogni trattativa ha una sua storia ed un suo prezzo a parte, fermo restando che al prezzo non corrispondono prestazioni garantite: la storia del calcio e' piena di brocchi strapagati, che non erano brocchi prima di essere strapagati, o di esimi un cazzo di nessuno costati 2 peli di culo ed una sputazza che poi sono diventati dei fenomeni.
che poi ci sia stata alla Juve confusione in ordine al mancato acquisto del trequartista che in combinato disposto con la moria di centrocampisti e l'epidemia di infortuni abbia fatto cambiare in corso alcuni piani o progetti o anche modulo, senza grosso successo tra l'altro, e' ovvio, cosi come e' ovvio che da un problema ne nascono altri che si auto alimentano.
il problema attuale della juve si risolverebbe con un trequartista di valore imho, la pedina non comprata la scorsa sessione di mercato, ma non penso che uno di valore possa arrivare a gennaio, anzi non arriva nemmeno un prospetto come saponara perche', vedi il primo punto, preferisce l'attuale bambagia e tranquillita di empoli più che mettersi in discussione ,come ha già fatto con scarso successo al milan, ed in un anno che per la juve non sembra essere ottimo, rischia di bruciarsi.
Quindi si va per altre alternative come ad esempio lavezzi che indichi, che cmq non e' l'acquisto solo per il tridente, che a me non piace per niente sta juve non e' fatta per il 433 (non ha ne i centrocampisti ne i terzini e nemmeno gli attaccanti per farlo), perché ha giocato una vita anche da seconda punta
Tra l'altro arrivasse lavezzi va via un canchero come zaza o come mandzcoso, e sinceramente lo preferisco ad entrambi.
che poi anche li mandz e' sicuramente un canchero per quanto fatto fino ad ora, ma siamo sicuri che sarebbe stato un canchero con un trequartista che faceva gioco, cambi di gioco, verticalizzazioni, cioè tutto quello che manca alla juve atm, e con un alex sandro che e' stato comprato per correre sulla fascia e crossare, altro che doveva mangiare fulmini e cagare saette e che ha fatto molto molto poco anche pa causa del centrocampo sgaruppato che la prima palla goal avversaria il goal lo pendiamo sul serio e quindi meglio soluzioni piu "sicure" come evra , manz sarebbe la merda che e' ora? lo stesso zaza con una squadra che gira e bene e dove dovrebbe essere il quinto attaccante/terzo attaccante centrale sei sicuro che l'avresti visto in campo più di un matri di questi lo scorso anno?
io il beneficio del dubbio ,forse perché non sono ipercritico come te, lo do sempre.
Mellen
9th November 2015, 22:52
Cmq fiore gioca davvero bene pd
Ma ieri a vedere il derby di Roma quanti erano? Perché me sembravano un po pochini..
entrambe le curve chiuse per protesta.
E sarà così per tutto il campionato dicono
Onestamente quella del culo è una scusa. Il culo c'è e conta.
Ma dopo 11 partite ridurre tutto a C non è una analisi serena.
Subiamo poco. Pochissimo.
I tiri degli avversari sono sempre da posizioni defilate , sempre contrastati.
Fai 2 tiri un gol , di contro.
Quasi mai casuali.
Se vogliamo dare a cesare quello che è di cesare l'Inter gioca un calcio brutto ma tremendamente efficace. Inoltre fa giocare gli avversari peggio di lei.
Questa al momento è una costante.
Eh si, giochiamo quel calcio li.
All'italiana.
analisi perfetta
peluche
10th November 2015, 01:40
la prima circostanza errata e' che i giovani non puoi tenerli "sempre". E' sbagliato per una pluralita' di motivi il primo e' che il giovane si rompe il cazzo di stare in panchina, vedi come il tuo adorato berardi ha preferito restare nella merda del sassuolo più che venire alla juve perché non aveva il posto assicurato, il secondo e' che non facendolo giocare il giovane lo deprezzi da solo vedi come rugani era valutato 30 milioni questa estate ed ora si parla di 20 visto che dal talento emergente che non ha preso un giallo giocando da centrale in campionato e' diventato nell'arco di soli 3 mesi uno che non ha giocato una delle partite della juve. A questo servivano le comproprieta' e le recompere attuali. La maturazione in un contesto in cui non giochi mai non la fai, ovviamente il fatto che giochi o non giochi dipende da scelte tecniche ed anche dalla voglia che il club ha di investire anche in termini di prestazioni non all'altezza sul giovane per farlo maturare, la juve poteva lo scorso anno fare giocare sempre coman per farlo maturare e lasciare in panca tevez, la scelta e' stata opposta perche' ha preferito vincere qualcosa.
in particolare coman ha giocato lo scorso anno ma non ha fatto MAI la prestazione che gli ha fatto fare il salto di qualita' cosa che invece ha fatto morata lo scorso anno ed ha sbattuto in panca LLorente, quindi non credo che la juve faccia differenze, ovviamente il talento di coman non era mai stato discusso il fatto che fosse un fenomeno invece si perché non ha mai fatto una prestazione tale da cambiare le gerarchie.
La seconda circostanza che trascuri e' di ordine economico, una realtà come il bayern non ha problemi a spendere a fondo perduto 8 milioni di prestito e 20 di riscatto di un giovane ne ha problemi a pagare gli ingaggi, facendo le dovute proporzioni economiche e non sul talento del giocatore la spesa che affronta il bayern per coman era come quella che la juve affrontava per prendere un peluso di questi dall'atalanta, risibile. il real ha tenuto per un anno isco praticamente in panca ed e' uno che vale sul mercato dicono dai 50 milioni in su. e lo scorso anno aveva morata, che non si cacava ne conosceva nessuno, uno per cui voleva comunque 30 milioni cash. tutto questo non e' la juve, non so se te ne sei mai reso conto.
la terza e' fare confronti con altre trattative, e' sbagliatissmo parlare che se x vale 20 allora y vale 30 e z vale 100 perche non siamo a football manager ogni trattativa ha una sua storia ed un suo prezzo a parte, fermo restando che al prezzo non corrispondono prestazioni garantite: la storia del calcio e' piena di brocchi strapagati, che non erano brocchi prima di essere strapagati, o di esimi un cazzo di nessuno costati 2 peli di culo ed una sputazza che poi sono diventati dei fenomeni.
che poi ci sia stata alla Juve confusione in ordine al mancato acquisto del trequartista che in combinato disposto con la moria di centrocampisti e l'epidemia di infortuni abbia fatto cambiare in corso alcuni piani o progetti o anche modulo, senza grosso successo tra l'altro, e' ovvio, cosi come e' ovvio che da un problema ne nascono altri che si auto alimentano.
il problema attuale della juve si risolverebbe con un trequartista di valore imho, la pedina non comprata la scorsa sessione di mercato, ma non penso che uno di valore possa arrivare a gennaio, anzi non arriva nemmeno un prospetto come saponara perche', vedi il primo punto, preferisce l'attuale bambagia e tranquillita di empoli più che mettersi in discussione ,come ha già fatto con scarso successo al milan, ed in un anno che per la juve non sembra essere ottimo, rischia di bruciarsi.
Quindi si va per altre alternative come ad esempio lavezzi che indichi, che cmq non e' l'acquisto solo per il tridente, che a me non piace per niente sta juve non e' fatta per il 433 (non ha ne i centrocampisti ne i terzini e nemmeno gli attaccanti per farlo), perché ha giocato una vita anche da seconda punta
Tra l'altro arrivasse lavezzi va via un canchero come zaza o come mandzcoso, e sinceramente lo preferisco ad entrambi.
che poi anche li mandz e' sicuramente un canchero per quanto fatto fino ad ora, ma siamo sicuri che sarebbe stato un canchero con un trequartista che faceva gioco, cambi di gioco, verticalizzazioni, cioè tutto quello che manca alla juve atm, e con un alex sandro che e' stato comprato per correre sulla fascia e crossare, altro che doveva mangiare fulmini e cagare saette e che ha fatto molto molto poco anche pa causa del centrocampo sgaruppato che la prima palla goal avversaria il goal lo pendiamo sul serio e quindi meglio soluzioni piu "sicure" come evra , manz sarebbe la merda che e' ora? lo stesso zaza con una squadra che gira e bene e dove dovrebbe essere il quinto attaccante/terzo attaccante centrale sei sicuro che l'avresti visto in campo più di un matri di questi lo scorso anno?
io il beneficio del dubbio ,forse perché non sono ipercritico come te, lo do sempre.
al momento sono all'estero, appena torno ti rispondo in dettaglio :dumbnod:
peluche
11th November 2015, 14:00
Eccomi :D
Allora, su Berardi: la sua permanenza al Sassuolo è stata dovuta a due fattori: il primo è che Di Francesco l'ha posta come conditio sine qua non per restare al Sassuolo. La seconda è di carattere economico, ossia ci facevano molto comodo dal punto di vista del bilancio i 10 milioni che ci hanno pagato. In ultimo, fa parte di tutta quella serie di favori e situazioni che abbiamo in essere con il Sassuolo. Per me il fatto che volesse avere il posto assicurato può essere vero ma lo trovo poco probabile, nel senso che mi viene difficile pensare ad un Berardi che rifiuta la Juve per giocare nel Sassuolo, certamente può essere a livello preferenziale ma non ci credo manco morto che questo sia stato l'ago della bilancia della trattativa. Diciamo che lui si trova da Dio in città, è titolare in una squadra di cui è il re, per cui immagino non abbia avuto alcun problema a restare ancora un anno. Ma non credo assolutamente appunto che lui si sia impuntato solo per poter fare il titolare a Sassuolo. Poi ognuno la vede a modo suo.
Quanto a Rugani: è uno dei giocatori per cui non mi sento di criticare mister e società. Il ruolo di difensore è estremamente delicato, basta un cazzo per bruciarsi rapidamente, vedi Criscito da noi. A differenza dei giocatori d'attacco in generale, e nella nostra squadra, la difesa è estremamente coperta ed una delle poche certezze di quest'anno. In un contesto tattico e mentale come il nostro, usare la cautela più estrema è l'unica modalità per tutelare il ragazzo, che secondo me può imparare tanto anche già allenandosi con i Barzagli e i Bonucci. Secondo me sia Allegri che Rugani sanno che verrà il suo momento, bisogna aver calma e pazienza, è il futuro della Juventus.
Di prestazioni ottime ne ha fatte Coman, forse non te le ricordi. E' stato molto discontinuo, questo si, ma mi sembra assolutamente normale per un giocatore della sua età. Ha fatto vedere potenzialità mooooolto interessanti, questo è inequivocabile.
Come fai a paragonare Coman con Morata? Cioè un classe 96 (MILLENOVECENTONOVANTASEI) con un 92 con una discreta esperienza alle spalle, con tanto di Champion's League vinta. Sai dove si trovava Morata all'età di Coman? Nel Real Madrid Castilla. Il francese invece si faceva qualche minuto in finale di CL. Sarà pure indicativo di qualcosa no?
Se poi ci si aspetta che un 18enne alla prima in un campionato diverso, in una squadra di alto livello come la Juve potesse rubare il posto a Tevez e Llorente o decidere partite da solo, beh, auguri.
Aveva semplicemente bisogno di tempo e fiducia, cosa che Allegri gli aveva dato, e infatti penso che abbia preso molto male la sua cessione, basti vedere la sua conferenza stampa post vendita.
Non vedo cosa centri il fatto che 28 milioni per il Bayern siano pochi. Anzi, al limite è un ulteriore elemento negativo, visto che al più si poteva puntare a spuntare un prezzo decisamente maggiore vista la loro volontà di accaparrarsi il giocatore e l'enorme disponibilità economica.
certamente non vale la proprietà transitiva nelle trattative, ma queste possono essere usate come termometro dello scenario del mercato. E nel mercato di oggi, dove Zaza ti costa 18 milioni di euro e Bertolacci 20, Coman a 20 + 8 in tre anni è una rapina a mano armata.
Posto che avrebbero anche ragione i giocatori visto come sono trattati a volte, questo continuo dar la colpa alla loro volontà di rimanere in realtà piccole tacciandoli di mancanza di attributi non l'ho mica capito. Certo, un giovane (che tanto più giovane non è) vorrebbe sicuramente restare a lottare per la salvezza ad Empoli piuttosto che venire in una squadra che lotta per il vertice, con uno stipendio almeno raddoppiato, e prospettive di crescita interessanti :nod: :nod: io ci credo davvero poco.
Lavezzi a zero in senso assoluto e come completamento di una squadra già formata sarebbe un discreto colpo, nelle nostre situazioni è una mezza cagata.
Insomma l'ennesima occasione di mercato, nonché la certificazione della conduzione della sessione estiva a cazzo di cane.
La priorità assoluta è evitare di buttare soldi in giocatori inutili come Cuadrado, comunque.
Mandzukic è un ottimo giocatore. Ha avuto un paio di infortuni per cui è stato spesso in forma fisica ridicola, ma è un calciatore che ha bisogno del supporto della squadra per rendere. E' un assassino dell'area di rigore che si butta su qualsiasi palla vagante e pressa pure sua madre in campo, ma ha bisogno di essere assistito.
L'errore è a monte, ossia avere in squadra 3 prime punte come lui, Morata e Zaza, con il risultato che se giochi a due punte, Dybala sta fuori, e la coppia Mandz/Morata è tatticamente poco compatibile, se giochi col tridente, Morata deve per forza partire largo a sx perdendo molto del suo potenziale e sfiancandosi in un ruolo che lo porta poi ad essere poco lucido davanti.
Insomma, un attacco di grandi/ottimi/buoni giocatori ma assemblato alla cazzo di cane.
Un po' come il resto della squadra.
Qualcuno dovrebbe dare spiegazioni per questo, invece di fare scaricabarile dando ultimatum ad Allenatore e Squadra.
holysmoke
11th November 2015, 15:11
pelu il discorso puo pure andare bene ma tu arrivi ad una conclusione "certa" della questione basandoti su molte prospettive, possibilità, e investimenti, soprattutto quando si parla di giovani.
Quindi tutto il discorso puo facilmente cadere in un immenso what if? marvelliano.
Una cosa che nn esce mai fuori per esempio su Coman... ma lui voleva restare?
peluche
11th November 2015, 15:48
pelu il discorso puo pure andare bene ma tu arrivi ad una conclusione "certa" della questione basandoti su molte prospettive, possibilità, e investimenti, soprattutto quando si parla di giovani.
Quindi tutto il discorso puo facilmente cadere in un immenso what if? marvelliano.
Una cosa che nn esce mai fuori per esempio su Coman... ma lui voleva restare?
il what if con i giovani è una costante. Bisogna creare i presupposti perché rendano bene, il che vuol dire gestirli e dargli fiducia.
Coman sicuramente avrà fatto pressioni per andarsene...e quindi? non siamo in grado di far rispettare il contratto ad un 18enne?
A questo punto smontiamo baracca e burattini e veramente facciamo l'Udinese dei ricchi.
McLove.
11th November 2015, 17:02
il what if con i giovani è una costante. Bisogna creare i presupposti perché rendano bene, il che vuol dire gestirli e dargli fiducia.
Coman sicuramente avrà fatto pressioni per andarsene...e quindi? non siamo in grado di far rispettare il contratto ad un 18enne?
A questo punto smontiamo baracca e burattini e veramente facciamo l'Udinese dei ricchi.
quello che voleva farti capire holy ma che non hai colto imho e' che visto che si parla solo di "what if" il tono assoluto che spesso hai e' inutile proprio perche e' ridicolo dire "e' cosi" se sono solo ricostruzioni "possibili" e non certezze.
per farti un esempio concreto tu dici che nell affaire berardi e stato Di francesco a porre il veto, si legge che berardi non volesse andarsene perche voleva il posto sicuro che non avrebbe avuto alla juve, si dice che a bilaancio era meglio quei 10 milioni sono tutte supposizioni. e' un what if non sappiamo come stanno le cose se sia stata una o l'altra a defiire l'affaire berardi.
sulla base di what if poi siamo tutti bravi ad argomentare io ad esempio parafrasandoti potrei dirti " a sto punto e' meglio che il sassuolo smonta baracca e burattini se non riesce trattenere un tecnico sotto contratto per la cessione di un giocatore che sa essere praticamente in mano della juve da anni"
in particolare poi se vogliamo dialogare serenamente sarebbe ora che imparassi a leggere, il paragone tra coman e morata e' stato fatto semplicemente sull aspetto abbastanza palese ed ovvio , specialmente alla juve degli ultimi anni ,che il "panchinaro se entra e spacca il culo ai passeri poi resta in campo anche le successive partite" cosa che incontrovertibilmente morata ha fatto coman MAI. non stavo confrontando esperienze e pedigree dei due giocatori.
Estrema
11th November 2015, 17:05
ma susate a voi ( juvntini) chi ve lo assicura che quest'anno coman avrebbe giocato? no perchè stano pensando di dare zaza in prestito a gennaio proprio per farlo giocare, voi siete cosi sicuri che non sarebbe sucesso anche con coman ......c'avete allegri in panchina non è proprio uno che fa giocare giovani eh, sicuramente dybala se avesse il matri della situazione farebbe molta piu panchina conoscendo l'allenatore.
McLove.
11th November 2015, 17:11
ma susate a voi ( juvntini) chi ve lo assicura che quest'anno coman avrebbe giocato? no perchè stano pensando di dare zaza in prestito a gennaio proprio per farlo giocare, voi siete cosi sicuri che non sarebbe sucesso anche con coman ......c'avete allegri in panchina non è proprio uno che fa giocare giovani eh, sicuramente dybala se avesse il matri della situazione farebbe molta piu panchina conoscendo l'allenatore.
Nessuno dice che coman avrebbe giocato, solo peluche che rosica per come e quantos ta giocando al bayern
zaza va in prestito o ceduto non per giocare ma solo se arriva uno tra lavezzi e berardi, sarebbero 6 attaccanti, e sarebbe il terzo (o quarto visto che puo giocarci anche dybala) attaccante centrale in una gerarchia, inutile tenerlo
allegri ha messo in campo morata e non l'ha piu tolto a spese di LLorente, sturaro entrato in campo appena acquistato contro il palermo e poi schierato anche in champions vs real, coman stesso ha visto il campo in molte occasioni, alex sadro l'ha messo in camppo ma offre molte meno garanzie difensive di un evra ed in un contesto in cui il centrocampo faceva pena era un rischio troppo elevato, quindi non direi che non punta sui giovani, probabilmente visto chee e' all apice della sua carriera atm non ha voglia di rischiare e di carattere non e' uno che ama prendere troppi rischi.
matri lo scorso anno ha giocato solo in coppa italia btw
Estrema
11th November 2015, 17:19
Nessuno dice che coman avrebbe giocato, solo peluche che rosica per come e quantos ta giocando al bayern
zaza va in prestito o ceduto non per giocare ma solo se arriva uno tra lavezzi e berardi, sarebbero 6 attaccanti, e sarebbe il terzo (o quarto visto che puo giocarci anche dybala) attaccante centrale in una gerarchia, inutile tenerlo
allegri ha messo in campo morata e non l'ha piu tolto a spese di LLorente, sturaro entrato in campo appena acquistato contro il palermo e poi schierato anche in champions vs real, coman stesso ha visto il campo in molte occasioni, alex sadro l'ha messo in camppo ma offre molte meno garanzie difensive di un evra ed in un contesto in cui il centrocampo faceva pena era un rischio troppo elevato, quindi non direi che non punta sui giovani, probabilmente visto chee e' all apice della sua carriera atm non ha voglia di rischiare e di carattere non e' uno che ama prendere troppi rischi.
matri lo scorso anno ha giocato solo in coppa italia btwa è solo peluche che voleva coman al posto di non so chi? pensa se alla juve non faceva come a in crucconia che casino :sneer:
McLove.
11th November 2015, 17:23
a è solo peluche che voleva coman al posto di non so chi? pensa se alla juve non faceva come a in crucconia che casino :sneer:
coman e' forte ed era forte anche prima di cederlo.
io penso, ed anche holy da quanto ho capito, che tecnicamente se la juve avesse puntato su Coman non avrebbe preso dybala in quanto decisamente incompatibili, difficile metterli in campo insieme difficile fare maturare due giovani insieme uno dei quali deve essere in panca se gioca l'altro, e' stata fatta una scelta. giusta o sbagliata lo si capira' in seguito. Di certo alla Juve non spendi 40 milioni per uno che vuoi mettere in panca ne lasci in panca un giocatore su cui non punti e che arrivato a zero ti danno 28 milioni.
Che coman non sarebbe restato se ne parlava anche a gennaio scorso di un prestito al sassuolo btw quando si voleva zaza che poi non arrivo'. e tra l'altro il nome di coman ballava anche quando si trattava con il palermo dybala in cui coman sarebbe andato a giocare in prestito (ma a quanto pare lui rifiuto'), il nome di coman rispunta anche per zaza e berardi sempre questa estate, la juve cerca di darlo al sassuolo sempre in prestito per ridurre il prezzo. Insomma e' stato palese quale sia stata la scelta dell Juve.
Poi la trattativa di coman va valutata a settembre mica ora, o siamo tutti profeti (come hernanes quindi anche scarsi): a settembre si prendeva uno come dybala che aveva già fatto vedere in termini di concretezza e si cedeva uno come coman che non aveva fatto vedere altro che il suo potenziale.
inoltre penso che se la juve fosse come gli anni scorsi lo schiacciasassi che si incula tutto e tutti, a quest'ora nessuno starebbe pensando minimamente al clone di Lionel Richie, le cose non vanno bene e quindi ci si deve attaccare a tutto... ohhh se fosse rimasto coman...
peluche
11th November 2015, 21:50
quello che voleva farti capire holy ma che non hai colto imho e' che visto che si parla solo di "what if" il tono assoluto che spesso hai e' inutile proprio perche e' ridicolo dire "e' cosi" se sono solo ricostruzioni "possibili" e non certezze.
per farti un esempio concreto tu dici che nell affaire berardi e stato Di francesco a porre il veto, si legge che berardi non volesse andarsene perche voleva il posto sicuro che non avrebbe avuto alla juve, si dice che a bilaancio era meglio quei 10 milioni sono tutte supposizioni. e' un what if non sappiamo come stanno le cose se sia stata una o l'altra a defiire l'affaire berardi.
sulla base di what if poi siamo tutti bravi ad argomentare io ad esempio parafrasandoti potrei dirti " a sto punto e' meglio che il sassuolo smonta baracca e burattini se non riesce trattenere un tecnico sotto contratto per la cessione di un giocatore che sa essere praticamente in mano della juve da anni"
in particolare poi se vogliamo dialogare serenamente sarebbe ora che imparassi a leggere, il paragone tra coman e morata e' stato fatto semplicemente sull aspetto abbastanza palese ed ovvio , specialmente alla juve degli ultimi anni ,che il "panchinaro se entra e spacca il culo ai passeri poi resta in campo anche le successive partite" cosa che incontrovertibilmente morata ha fatto coman MAI. non stavo confrontando esperienze e pedigree dei due giocatori.
su Berardi posso essere d'accordo, cioè alla fine ognuno si fa la sua opinione, per me alla fine è stata una situazione di comodo sia per il Sassuolo, che per noi, che per il ragazzo (imho sbagliata, ma appunto si fa per parlare).
Ma nel momento stesso in cui fai un confronto con Morata, devi tenere conto di pedigree ed esperienze, perché ovviamente ne influenzano le prestazioni. Per cui è normalissimo che non cambi le partite da solo da subentrato, a quell'età basta far intravedere del grosso potenziale, cosa che il francese ha ampiamente fatto.
non sarebbe magari stato titolare, ma Allegri ha dimostrato di puntarci molto. Titolare alla prima di campionato lo scorso anno in cui ha collezionato 15 presenze, varie presenze in coppa italia, una manciata di minuti in finale di Champions League, titolare in Supercoppa, titolare la prima di campionato. Se non è questa una dimostrazione di fiducia ad un giocatore così giovane in un top club, alzo le mani.
Il fatto che Allegri sia allergico ai giovani è una cazzata delle tue Estrema. Mi sembra sia stato lui a lanciare El-Sharaawi, De Sciglio, Niang. Per cui, cazzo dici?
Non c'è ovviamente la controprova, ma visto il tridente mi sembra che sarebbe stato l'elemento più adatto della rosa a ricoprirne un ruolo, certamente molto più di Morata.
coman e' forte ed era forte anche prima di cederlo.
io penso, ed anche holy da quanto ho capito, che tecnicamente se la juve avesse puntato su Coman non avrebbe preso dybala in quanto decisamente incompatibili, difficile metterli in campo insieme difficile fare maturare due giovani insieme uno dei quali deve essere in panca se gioca l'altro, e' stata fatta una scelta. giusta o sbagliata lo si capira' in seguito. Di certo alla Juve non spendi 40 milioni per uno che vuoi mettere in panca ne lasci in panca un giocatore su cui non punti e che arrivato a zero ti danno 28 milioni.
Che coman non sarebbe restato se ne parlava anche a gennaio scorso di un prestito al sassuolo btw quando si voleva zaza che poi non arrivo'. e tra l'altro il nome di coman ballava anche quando si trattava con il palermo dybala in cui coman sarebbe andato a giocare in prestito (ma a quanto pare lui rifiuto'), il nome di coman rispunta anche per zaza e berardi sempre questa estate, la juve cerca di darlo al sassuolo sempre in prestito per ridurre il prezzo. Insomma e' stato palese quale sia stata la scelta dell Juve.
Poi la trattativa di coman va valutata a settembre mica ora, o siamo tutti profeti (come hernanes quindi anche scarsi): a settembre si prendeva uno come dybala che aveva già fatto vedere in termini di concretezza e si cedeva uno come coman che non aveva fatto vedere altro che il suo potenziale.
inoltre penso che se la juve fosse come gli anni scorsi lo schiacciasassi che si incula tutto e tutti, a quest'ora nessuno starebbe pensando minimamente al clone di Lionel Richie, le cose non vanno bene e quindi ci si deve attaccare a tutto... ohhh se fosse rimasto coman...
ma quello su Dybala che dici può anche essere vero, ma il punto è che PER ME, non si vendono i potenziali giovani fenomeni per far spazio ad altri. Non era un giocatore in concorrenza con Dybala, ma piuttosto in rotazione nel reparto d'attacco, che avrebbe probabilmente trovato parecchio spazio.
Ma poi al di la del valore del giocatore, si parla proprio di mancanza di programmazione, perché ammettendo la tua logica e quindi vendendo Coman per non togliere spazio a Dybala, che senso ha comprare altre 2 prime punte ed un esterno come Cuadrado, che di fatto rendono tatticamente un obbrobrio l'attacco attuale? che senso ha cambiare idea e puntare ad un tridente nel mercato di gennaio rincorrendo profili come Berardi e Lavezzi?
quanto al fatto di attaccarsi a tutto perché va male, sai bene che non è così perché ho criticato aspramente l'operazione fin dall'inizio.
c'è confusione, c'è poco da fare.
Estrema
11th November 2015, 21:59
certo peluche allegri non ha mai chiesto un giovane è un aziendalista fa quello che dice la societa e se la societa spende x con un giovane e dice che deve giocare lui lo fa giocare punto stop è sucesso al milan è sucesso alla juve stai sicuro che non ha chiesto lui rugani o dybala cosi come al milan non ha chiesto lui niang o de sciglio e via discorred quando lui chiedeva prendeva gente come matri che si porta dietro da cagliari.
poi se te credi che sia zeman che vede un giovane in allenamento e lo fa giocare da subito titolare bhè allora non c'hai proprio capito nulla di allegri :sneer:
peluche
11th November 2015, 22:33
certo peluche allegri non ha mai chiesto un giovane è un aziendalista fa quello che dice la societa e se la societa spende x con un giovane e dice che deve giocare lui lo fa giocare punto stop è sucesso al milan è sucesso alla juve stai sicuro che non ha chiesto lui rugani o dybala cosi come al milan non ha chiesto lui niang o de sciglio e via discorred quando lui chiedeva prendeva gente come matri che si porta dietro da cagliari.
poi se te credi che sia zeman che vede un giovane in allenamento e lo fa giocare da subito titolare bhè allora non c'hai proprio capito nulla di allegri :sneer:
boh ci fosse na volta che abbia senso la tua risposta :sneer:
cosa cazzo centra il tuo discorso col mio? :facepalm:
McLove.
11th November 2015, 22:37
e sono stronzate ti ho fatto gli esempi di morata sturaro e lo stesso alex sandro, lo stesso coman l'anno scorso l'ha messo in campo molte volte più di matri che continui a tirarlo fuori e cmq matri al cagliari di allegri aveva 24 anni
che poi possa essere un aziendalista non lo so , io non direi visto che cmq se fosse cosi andrebbe a valorizzare in un modo o nell altro gli acquisti fatti, che poi possa essere molto cauto in quello che fa sono ancora altri discorsi.
secondo me con i giovani ci sa fare li dosa nel modo giusto vedi morata lo scorso anno, ed anche coman ha di fatto 20 presenze, e come sta facendo ora con dybala e con lemina che sono i due nuovi che meglio stanno rendendo
per alex sandro per ora e' prematuro evra sta gicoando da dio ed alex sandro non copre tanto ne credo che nessuno l'abbia mai preteso, per il discorso rugani sono d'accordo con peluche, rugani e' molto forte ma ha davanti barzagli chiellini (che spesso fa stronzate ma spesso e' anche una sicurezza) e bonucci tra l'altro se giochi a 4 hai due centrali da mettere in campo, con una squadra traballante come quella di quest anno hai un fenomeno e se non lo gestisci bene lo bruci e ti diventa un ranocchia di questi. Andava acquistato quest anno cosi da spenderci solo 3,5 milioni, uno per cui ORA gia ti offrono dai 20 (napoli fiorentina) ai 30 milioni (arsenal), se non ha spazio darlo in prestito e farlo giocare e' la cosa migliore, inoltre non scordiamoci che lo scorso anno barzagli ha saltato quasi mezza stagione, ora sembra essersi ripreso abbondantemente quindi c'e' meno spazio.
peluche
11th November 2015, 22:39
e sono stronzate ti ho fatto gli esempi di morata sturaro e lo stesso alex sandro, lo stesso coman l'anno scorso l'ha messo in campo molte volte più di matri che continui a tirarlo fuori e cmq matri al cagliari di allegri aveva 24 anni
che poi possa essere un aziendalista non lo so , io non direi visto che cmq se fosse cosi andrebbe a valorizzare in un modo o nell altro gli acquisti fatti, che poi possa essere molto cauto in quello che fa sono ancora altri discorsi.
secondo me con i giovani ci sa fare li dosa nel modo giusto vedi come sta facendo con dybala e con lemina che sono i due nuovi che meglio stanno rendendo
su questo sono d'accordo al 100%.
con qualche piccola eccezione, la gestione dei giovani da parte di Allegri è molto buona.
Randolk
11th November 2015, 22:43
cheppalle rigà.
posso metterci un nostalgico SALUTATE LA CAPOLISTA così per spezzare la tensione o resto sul classico JUVEMMERDA?
McLove.
11th November 2015, 22:47
cheppalle rigà.
posso metterci un nostalgico SALUTATE LA CAPOLISTA così per spezzare la tensione o resto sul classico JUVEMMERDA?
vabbe di che minchia dobbiamo parlare della foto che posta icardi di wanda nara a pecora prima di farsi trapanare?
Estrema
11th November 2015, 23:17
ragazzi allegri i giovani li fa giocare perchè gli li impongono è stato sempre cosi non è l'allenatore che chiede di lavorare con i giovani nno lo faceva al cagliari e al sassuolo figuriamoi al milan e la juve dove servono giocatori gia belli che pronti.
poi questo nno significa che se ce li ha buoni non li fa giocare ma prima di giudicarli buoni ne passa di acqua sotto i ponti,( può essere giusto o sbagliato nno lo so ) ma è cosi lui i giocatori giovani non li chiede mai chiede giocatori gia con esperienza di un certo livello non è quello che ti chide i 4 migliori under 21 ha sempre fatto cosi e alla juve ha fatto uguale dybala sturaro rugani ma anche zaza non li ha chiesti lui eh li ha voluti la società allegri mercato non lo fa come mazzarri o mancini che scassano la minchia per volere quello che gli piace.
Estrema
11th November 2015, 23:19
vabbe di che minchia dobbiamo parlare della foto che posta icardi di wanda nara a pecora prima di farsi trapanare?
domenica sugli spalti wanda nara era molto gettonata dice in audio da campo ho sentito almeno 4 o 5 cori sul tema wanda nara puttana :sneer:
peluche
11th November 2015, 23:42
ragazzi allegri i giovani li fa giocare perchè gli li impongono è stato sempre cosi non è l'allenatore che chiede di lavorare con i giovani nno lo faceva al cagliari e al sassuolo figuriamoi al milan e la juve dove servono giocatori gia belli che pronti.
poi questo nno significa che se ce li ha buoni non li fa giocare ma prima di giudicarli buoni ne passa di acqua sotto i ponti,( può essere giusto o sbagliato nno lo so ) ma è cosi lui i giocatori giovani non li chiede mai chiede giocatori gia con esperienza di un certo livello non è quello che ti chide i 4 migliori under 21 ha sempre fatto cosi e alla juve ha fatto uguale dybala sturaro rugani ma anche zaza non li ha chiesti lui eh li ha voluti la società allegri mercato non lo fa come mazzarri o mancini che scassano la minchia per volere quello che gli piace.
a prescindere dal fatto che sia una cazzata il fatto che non li faccia giocare di sua spontanea volontà.
visto che è un aziendalista che allena qualsiasi cosa gli proponga la società, mi spieghi come cazzo fai a dire che voglia o non voglia i giovani??
Estrema
11th November 2015, 23:49
a prescindere dal fatto che sia una cazzata il fatto che non li faccia giocare di sua spontanea volontà.
visto che è un aziendalista che allena qualsiasi cosa gli proponga la società, mi spieghi come cazzo fai a dire che voglia o non voglia i giovani??
cosa non capisci sul fatto che non sia propenso a fare squadre giovani con il fatto che sia un aziendallista e li deve far giocare a mali estremi? se te hai barzagli e come riserva faccio un esempio la societa piglia rugani e te allenatore non lo vuoi perchè preferiresti nome a caso magari piu scarso con 4 o 5 campionati di a è ovvio che sei costretto a farlo giocare quando il titolare si rompe, ma questo nno significa che fa giocare i giovani, far giocare i giovani significa che quando hai chiellini che non ce la fa fisicamente piu non gioca piu e ci metti uno della prima vera tutto l'anno oppure chiedi appositamente uno di 20 anni questo allegri non l'ha mai fatto perchè on è nel suo stile, poi ovvio che se hai pogba o morata che son giovani è forti e non hanno quasi nulla da dimostrare li fai giocare titolari solo un pazzo li terrebbe in panchina sempre nella juve di oggi.
perciò peluce il tuo modello di juve non lo vedrai mai perchè oltre la societa che non va allo sbaraglio con i giovanissimi ma li piglia quando è il momento non hai nemmeno l'allenatore che fa questo tipo di ragionamento, poi te vorresti i giovani e ci potresti pure avere ragione ma poi non te devi incazza se per un po non vinci un cazzo perchè con i giovani è cosi magari fai 10 vittorie di fila ma ti fanno poi 4 partite di merda, a meno ce non prendi 12/13 fenomeni ma nessuno forse ha i soldi per prendere tutti i migliori under 23 che ci sono al mondo.
peluche
11th November 2015, 23:56
cosa non capisci sul fatto che non sia propenso a fare squadre giovani con il fatto che sia un aziendallista e li deve far giocare a mali estremi? se te hai barzagli e come riserva faccio un esempio la societa piglia rugani e te allenatore non lo vuoi perchè preferiresti nome a caso magari piu scarso con 4 o 5 campionati di a è ovvio che sei costretto a farlo giocare quando il titolare si rompe, ma questo nno significa che fa giocare i giovani, far giocare i giovani significa che quando hai chiellini che non ce la fa fisicamente piu non gioca piu e ci metti uno della prima vera tutto l'anno oppure chiedi appositamente uno di 20 anni questo allegri non l'ha mai fatto perchè on è nel suo stile, poi ovvio che se hai pogba o morata che son giovani è forti e non hanno quasi nulla da dimostrare li fai giocare titolari solo un pazzo li terrebbe in panchina sempre nella juve di oggi.
.
ma mi spieghi da cosa deduci che lui i giovani non li vuole? lo conosci? ci hai parlato? gli pettini i coglioni?
e evita esempi tipo Rugani e Barzagli, perché neanche Wenger farebbe giocare Rugani al posto di un mostro come Barza al momento.
Estrema
12th November 2015, 00:00
ma mi spieghi da cosa deduci che lui i giovani non li vuole?
e evita esempi tipo Rugani e Barzagli, perché neanche Wenger farebbe giocare Rugani al posto di un mostro come Barza al momento.
dimmi un giovane scelto da allegri in una delle sue squadre che non rientrava in un progetto societario...............e vedi perchè ti dico che allegri quando apre bocca cerca sempre una tipologia precisa di giocarttori gente con esperinza di campionati, perciò tutti over 25, poi è ovvio se avesse carta bianca magari ci stupisce ma a oggi è sempre stato cosi i pochi che si sente che vuole lui raprresentano il calssico giocatore esperto.
poi non ho detto ce rugani dovrebbe giocare al posto di barzagli eh ho detto se si rompe barzagli e hai rugani come riserva solo lui è ovvio che lo fa giocare anche se penso che prima ci proverebbe birra ceres :sneer:
ora lasciando perdere i risultati ottenuti ma uno che voleva giovani era zeman guarda il caso di florenzi l'ha voluto a tutti i costi lui per essere il titolare a roma fregandosene di chi c'era perchè lui zeman lavora con i giovani ( poi non vince un cazzo ma è un altro discorso)
peluche
12th November 2015, 00:10
dimmi un giovane scelto da allegri in una delle sue squadre che non rientrava in un progetto societario...............e vedi perchè ti dico che allegri quando apre bocca cerca sempre una tipologia precisa di giocarttori gente con esperinza di campionati, perciò tutti over 25, poi è ovvio se avesse carta bianca magari ci stupisce ma a oggi è sempre stato cosi i pochi che si sente che vuole lui raprresentano il calssico giocatore esperto.
poi non ho detto ce rugani dovrebbe giocare al posto di barzagli eh ho detto se si rompe barzagli e hai rugani come riserva solo lui è ovvio che lo fa giocare anche se penso che prima ci proverebbe birra ceres :sneer:
ora lasciando perdere i risultati ottenuti ma uno che voleva giovani era zeman guarda il caso di florenzi l'ha voluto a tutti i costi lui per essere il titolare a roma fregandosene di chi c'era perchè lui zeman lavora con i giovani ( poi non vince un cazzo ma è un altro discorso)
il problema è che come al solito spari cazzate, perché non hai le minime basi per poter fare quelle affermazioni, cioè per dire quest'estate faceva il nome di Oscar e Isco, cioè due classe 1992.
Allegri può essere visto come un aziendalista, ma poi lui li schiera i giocatori.
Poi se tu mi dici che nell'anno in cui fu preso Taiwo fu la società ad imporre un signor nessuno come De Sciglio, o fu sempre Galliani a obbligare a schierare Niang contro il Barcellona, beh, alzo le mani.
insomma le solite Estremate.
Estrema
12th November 2015, 00:12
il problema è che come al solito spari cazzate, perché non hai le minime basi per poter fare quelle affermazioni, cioè per dire quest'estate faceva il nome di Oscar e Isco, cioè due classe 1992.
Allegri può essere visto come un aziendalista, ma poi lui li schiera i giocatori.
Poi se tu mi dici che nell'anno in cui fu preso Taiwo fu la società ad imporre un signor nessuno come De Sciglio, o fu sempre Galliani a obbligare a schierare Niang contro il Barcellona, beh, alzo le mani.
insomma le solite Estremate.
ma isco e oscar dio cristo stiamo parlando di giocatori sopra la media no di comam rugani dybala e via discorrendo oh fa giocare pure pogba ma che cazzo di esempi fai peluche dai suvvia.
al milan era cosi ancora pensi che le formazioni li fanno gli allenatori? allora non c'hai capito proprio una cippa di come funziona in berluscolandia.
peluche
12th November 2015, 00:17
ma isco e oscar dio cristo stiamo parlando di giocatori sopra la media no di comam rugani dybala e via discorrendo oh fa giocare pure pogba ma che cazzo di esempi fai peluche dai suvvia.
al milan era cosi ancora pensi che le formazioni li fanno gli allenatori? allora non c'hai capito proprio una cippa di come funziona in berluscolandia.
ma cristo di un dio ma fai pace col cervello?
prima mi dici che quando chiede qualcuno chiede solo over 26 anni, però per i giovani isco e oscar non vale sto discorso perché son famosi.
poi mi dici che non conta un cazzo perché le formazioni le fanno i presidenti, e allora come cazzo puoi dire che non vuole i giovani se tanto decide la società la formazione??
boh
Estrema
12th November 2015, 00:24
ma cristo di un dio ma fai pace col cervello?
prima mi dici che quando chiede qualcuno chiede solo over 26 anni, però per i giovani isco e oscar non vale sto discorso perché son famosi.
poi mi dici che non conta un cazzo perché le formazioni le fanno i presidenti, e allora come cazzo puoi dire che non vuole i giovani se tanto decide la società la formazione??
boh
ma te non hai capito cosa significa giovani in italia, ti fo un esempio semplice se tra 5 anni martial viene i italia avra mi sembra 22 anni cioè quanto un gioatore che qui è considerato giovane e non buono per un top club perchè nella piu rosea prospettiva avra fatto un campionato di a in una medio piccola, mantre quello ( martial )avra fatto 5 champions capisci che c'è una differenza tra chiedere oscar e un giovane medio italiano non parlo solo di tecnica eh ma proprio di esperienza cioè oscar vale a livello di esperienza uno come bonucci capiamoci al volo.
poi ovvio se ti arriva un morata che eclissa il teorico titolare( llorente) non ha sta grandissima esperienza è ovvio che lo fai giocare non sei mica scemo, ma questo non significa lavorare con i giovani, lavorare con i giovani significa pensionare pirlo e prendere 1 ventenne per tutto l'anno( anche se i primi 5 mesi fa merda) e questo appliccarlo a gran parte della squadra capito la differenza o ancora mi parli di gente messa li per esigenza e poi esplosa?
peluche
12th November 2015, 01:24
ma te non hai capito cosa significa giovani in italia, ti fo un esempio semplice se tra 5 anni martial viene i italia avra mi sembra 22 anni cioè quanto un gioatore che qui è considerato giovane e non buono per un top club perchè nella piu rosea prospettiva avra fatto un campionato di a in una medio piccola, mantre quello ( martial )avra fatto 5 champions capisci che c'è una differenza tra chiedere oscar e un giovane medio italiano non parlo solo di tecnica eh ma proprio di esperienza cioè oscar vale a livello di esperienza uno come bonucci capiamoci al volo.
poi ovvio se ti arriva un morata che eclissa il teorico titolare( llorente) non ha sta grandissima esperienza è ovvio che lo fai giocare non sei mica scemo, ma questo non significa lavorare con i giovani, lavorare con i giovani significa pensionare pirlo e prendere 1 ventenne per tutto l'anno( anche se i primi 5 mesi fa merda) e questo appliccarlo a gran parte della squadra capito la differenza o ancora mi parli di gente messa li per esigenza e poi esplosa?
fai discorsi fuori da ogni logica, completamente campati per aria.
non è quello il concetto di lavorare con i giovani per un allenatore di top club che deve portare a casa i trofei.
non esistono allenatori di quel tipo perché non sono compatibili con gli obiettivi del club.
quello che mi aspetto è un allenatore che valorizzi il talento a disposizione, che vuol dire inserire giovani nelle rotazioni, permettergli di crescere e metterli in condizione di fare la differenza nel giro di poco tempo, cosa che Allegri ha fatto e anche bene, prima con Morata, come stava facendo con Coman, ed ora con Dybala. O al Milan, dando fiducia ad un giovane De Sciglio invece del neo-acquisto Taiwo, o lanciando contro il Barcellona un Niang.
Allenatori che ti panchinano del tutto un Pirlo in forma per metterci il ventenne titolare non esistono poiché sarebbero allenatori stupidi.
insomma fai discorsi cazzo, as usual.
Estrema
12th November 2015, 01:39
fai discorsi fuori da ogni logica, completamente campati per aria.
non è quello il concetto di lavorare con i giovani per un allenatore di top club che deve portare a casa i trofei.
non esistono allenatori di quel tipo perché non sono compatibili con gli obiettivi del club.
quello che mi aspetto è un allenatore che valorizzi il talento a disposizione, che vuol dire inserire giovani nelle rotazioni, permettergli di crescere e metterli in condizione di fare la differenza nel giro di poco tempo, cosa che Allegri ha fatto e anche bene, prima con Morata, come stava facendo con Coman, ed ora con Dybala. O al Milan, dando fiducia ad un giovane De Sciglio invece del neo-acquisto Taiwo, o lanciando contro il Barcellona un Niang.
Allenatori che ti panchinano del tutto un Pirlo in forma per metterci il ventenne titolare non esistono poiché sarebbero allenatori stupidi.
insomma fai discorsi cazzo, as usual.
va bene peluche vorra dire che continuero a sentirti lamentare su coman per tutto l'anno come facevi l'anno scorso all'inizio con morata...........................tanto i discorsi a cazzo li fanno sempre gli altri.
a gia ogni tanto anche un "perchè non prendiamo berardi" che è il tuo cavallo di battaglia per farci credere che una societa che da 60 milioni passivo passa a 10 di utile in 4 anni non sa fare il suo lavoro( lascio perdere i 4 scudetti)
peluche
12th November 2015, 02:10
va bene peluche vorra dire che continuero a sentirti lamentare su coman per tutto l'anno come facevi l'anno scorso all'inizio con morata...........................tanto i discorsi a cazzo li fanno sempre gli altri.
a gia ogni tanto anche un "perchè non prendiamo berardi" che è il tuo cavallo di battaglia per farci credere che una societa che da 60 milioni passivo passa a 10 di utile in 4 anni non sa fare il suo lavoro( lascio perdere i 4 scudetti)
se per una volta nella vita rispondessi con discorsi pertinenti e la piantassi di rispondere ad minchiam te ne sarei grato.
una volta eh.
Estrema
12th November 2015, 02:25
se per una volta nella vita rispondessi con discorsi pertinenti e la piantassi di rispondere ad minchiam te ne sarei grato.
una volta eh.
è ora che vai a letto da retta a me domani devi andare a lavorare e elebarorare nuove teorie su coman e la dirigenza..............:sneer:
peluche
12th November 2015, 02:44
boh.
ok.
Palur
12th November 2015, 09:31
Pieta
Shub
19th November 2015, 15:08
Romanisti jihadisti...
Cliccami (http://www.corriere.it/sport/15_novembre_19/nainggolan-scambiato-ad-anversa-un-terrorista-il-suo-strano-look-arriva-polizia-poi-lui-chiarisce-tutto-06aecc4e-8eb5-11e5-aea5-af74b18a84ea.shtml) <--- Sarò la tua uakka
Cmq... psicosi pura ma che lol :point:
antonybridge
21st November 2015, 19:14
Bella la pallanuoto :nod: sulle fasce ingiocabile . e tra 10 giorni entrambi le squadre hanno il mercoledi libero
ma per rocchi si deve giocare :nod: oggi
Slurpix
21st November 2015, 21:09
Dopo aver vosto el clasico ho paura a vedere juve milan..
innaig86
21st November 2015, 22:27
Solo gli stormtrooper riescono ad essere meno precisi dei passaggi del Milan.
McLove.
21st November 2015, 22:37
Solo gli stormtrooper riescono ad essere meno precisi dei passaggi del Milan.
Tranquillo che il profeta ve la sta passando bene .
-Tapatalk-
Axet
21st November 2015, 22:40
Ma qualcuno ha capito cosa voleva fare cerci? Ora, voglio dire, ci sta provare a segnare e sbagliare. Ma lui, lui... che cazzo ha fatto?
innaig86
21st November 2015, 22:42
Tranquillo che il profeta ve la sta passando bene .
-Tapatalk-
Con Kucka che restituisce il favore.
Ma qualcuno ha capito cosa voleva fare cerci? Ora, voglio dire, ci sta provare a segnare e sbagliare. Ma lui, lui... che cazzo ha fatto?
Io ho pensato ad un appoggio in mezzo. Dici che aveva intenzione di cercare la porta? lol
Slurpix
21st November 2015, 22:49
Ma in lega pro secondo me, li riescono a fare 3 passaggi di fila cmq... Bah
Axet
21st November 2015, 22:52
Con Kucka che restituisce il favore.
Io ho pensato ad un appoggio in mezzo. Dici che aveva intenzione di cercare la porta? lol
No no era chiaramente un appoggio in mezzo. Il fatto è che a me pare che lui guardi dentro, vede che non c'è nessuno e prova comunque a metterla in mezzo. Perchè?
Btw imo questo di niang non era fallo ergo sarebbe stato rigore su bonaventura, ma vabbè
Slurpix
21st November 2015, 23:10
Cambio canale va
Axet
21st November 2015, 23:11
Ma dove cazzo era alex :rotfl:
Shub
21st November 2015, 23:12
Che goal. Cmq si gioca ad una porta sola
Axet
21st November 2015, 23:16
Che goal. Cmq si gioca ad una porta sola
Ehm se guardi le statistiche il milan ha avuto più palle gol, mi spiace :sneer:
Il gol di dybala è il PRIMO tiro della juve da meno di 25 metri in tutta la partita. Per il resto solo una punizione ciofeca deviata e qualche tiro da distanza siderale. Non che il milan stia giocando bene eh, ma la juve non è da meno. Che partita stai guardando?
Mellen
21st November 2015, 23:26
Il gol di dybala è il PRIMO tiro della juve da meno di 25 metri in tutta la partita. Per il resto solo una punizione ciofeca deviata e qualche tiro da distanza siderale. Non che il milan stia giocando bene eh, ma la juve non è da meno. Che partita stai guardando?
una partita bruttissima dove definire "azioni da gol" quelle del Milan è ridicolo e dove i due tiri della juve sono stati ciofecche in cui una Donnaruma pare aver fatto una paratona e invece a momenti fa una figuraccia.
E queste due dovevano oggi "rilanciarsi" :gha:
Axet
21st November 2015, 23:31
una partita bruttissima dove definire "azioni da gol" quelle del Milan è ridicolo e dove i due tiri della juve sono stati ciofecche in cui una Donnaruma pare aver fatto una paratona e invece a momenti fa una figuraccia.
E queste due dovevano oggi "rilanciarsi" :gha:
Il tiro di pogba era bello, donnarumma ha rischiato di fare la cagata. La ciofeca era la punizione deviata del primo tempo.
Comunque se non definisci palla gol quella di cerci allora boh non so cosa dire :shrug:
Axet
21st November 2015, 23:38
Partitaccia da ambo i lati, peccato perchè non si meritava di perdere.
Gg ad alex per il buco e a dybala per il gesto tecnico.
McLove.
21st November 2015, 23:41
ma se il primo tiro in porta come anche detto in cronaca l'hanno fatto al 93 esimo da fuori area di cerci? :sneer:
Axet
21st November 2015, 23:43
ma se il primo tiro in porta come anche detto in cronaca l'hanno fatto al 93 esimo da fuori area di cerci? :sneer:
A parte che se vuoi citare testualmente i cronisti han detto il primo tiro in porta del secondo tempo, ma se ci tieni così tanto alle info sky a fine primo tempo le stat erano 2 occasioni milan 0 juve. Così, per dire :sneer:
In ogni caso il milan ha tirato diverse volte da dentro l'area, andandoci anche molto vicino (vedi kucka o la troiata di cerci). La juve il primo tiro (non in porta eh, tiro in generale) da dentro l'area l'ha fatto sul gol. Il secondo è stato quello di mandzukic al 90esimo.
Di che cosa stiamo parlando? :sneer:
McLove.
21st November 2015, 23:45
A parte che se vuoi citare testualmente i cronisti han detto il primo tiro in porta del secondo tempo, ma se ci tieni così tanto alle info sky a fine primo tempo le stat erano 2 occasioni milan 0 juve. Così, per dire :sneer:
aspettiamo queste statistiche e poi ridiamo.
ma vuoi dirmi che il milan meritava di pareggiare o vincere? perche io ho visto una Juve di merda ma non ho proprio visto il milan in campo che si e' nascosto nella sua 3/4 sperando in una ripartenza.... e le uniche due fatte sono state grazie a palle perse a cazzo di henanes nel primo tempo lol
innaig86
21st November 2015, 23:45
Vabbè state cavillando su una partita dimmerda che poteva finire con ogni risultato nonostante una supremazia territoriale della juve.
edit: dico che poteva finire con ogni risultato per l'azione di Cerci che pure io la metto di testa e quel fuorigioco fischiato a Niang che fa sponda per Bonaventura, steso da un difensore della Juve. Fuorigioco che non c'era.
McLove.
21st November 2015, 23:48
edit: dico che poteva finire con ogni risultato per l'azione di Cerci che pure io la metto di testa e quel fuorigioco fischiato a Niang che fa sponda per Bonaventura, steso da un difensore della Juve. Fuorigioco che non c'era.
no il fuorigioco non c'era infatti hanno fischiato il fallo di Niang che con tutte e due le braccia spinge sturaro per terra, lo puoi dare come no e cmq anche in cronaca su sky hanno evidenziato che l'arbitro ha fischiato ben prima che la palla potesse arrivare a salcazzo li.
però oh se avete la forza di cavillare dopoa vere visto un milan cosi di merda, complimenti eh.
ah a scanso di equivoci l'ho gia detto che la juve ha fatto cagare eh
Axet
21st November 2015, 23:48
aspettiamo queste statistiche e poi ridiamo.
aspetta ma vuoi dirmi che il milan meritava di pareggiare o vincere? percghhe io ho visto una Juve di merda ma non ho proprio visto il milan in campo che si e nascosto nella sua 3/4 sprando in una ripartenza e le uniche due fatte sono state grazie a palle perse a cazzo di henanes nel primo tempo lol
Ma la juve che ha fatto tutta la partita a parte sparare tiri random da distanza impossibile con tutta la difesa del milan schierata? Ad eccezione del gol ovviamente.
Il milan non meritava di perdere, imo il pareggio sarebbe stato giusto. Cerci da solo vs buffon che la passa ai difensori della juve invece che tirare, o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).
Poi vabbè bella per te, non mi ci metto manco a discutere con te che è tempo perso. GG alla juve per la vittoria.
McLove.
21st November 2015, 23:53
Ma la juve che ha fatto tutta la partita a parte sparare tiri random da distanza impossibile con tutta la difesa del milan schierata? Ad eccezione del gol ovviamente.
Il milan non meritava di perdere, imo il pareggio sarebbe stato giusto. Cerci da solo vs buffon che la passa ai difensori della juve invece che tirare, o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).
Poi vabbè bella per te, non mi ci metto manco a discutere con te che è tempo perso. GG alla juve per la vittoria.
quale parte di juve di merda ti sei perso?
che ha fatto la juve mi ricordo 2 tiri di pogba la punizione di quel canchero di hernanes deviata da bonaventura e parata da donnabla, cross sul secondo palo e scivolata di sturaro. infine il goal mangiato a porta vuota da mandz. ovviamente oltre al goal di dybala.
del milan? l'ultimo UNICO tiro del milan nello specchio di cerci e voi che whinate per un fuorigioco inesistente a ragione perche hanno fischiato il fallo,
edit: ah dimenticavo a rigor di cronaca anche una realizzazione di field goal di kucka, the kick is good, ma non vi hanno dato ii tre punti, magari galliani li chiederà, tiro che era cosi lontano da essere un occasione da goal che speravo che nessuno lo contasse per non offendere quello che cmq di fatto è stato il migliore in campo del milan.
ma ripeto cagare il cazzo per un milan cosi miserabile e' veramente cosa fuori dal mondo.
holysmoke
21st November 2015, 23:55
Partitaccia buoni Alex Sandro dybala e donnacoso del milan. 3 punti d'oro ma ce ne vuole ancora
Axet
21st November 2015, 23:56
Io non ho mai parlato di fuorigioco inesistente, io mi sono lamentato per il fallo inesistente (come detto anche da caressa e bergomi).
:wave:
McLove.
22nd November 2015, 00:00
Io non ho mai parlato di fuorigioco inesistente, io mi sono lamentato per il fallo inesistente (come detto anche da caressa e bergomi).
capisco il tuo egocentrismo ma rispondevo anche a gianni parlava lui di fuorigioco.
Wolfo
22nd November 2015, 00:27
Siamo una vergogna, la juve che sebbene abbia fatto una brutta partita ha impegnato almeno 3/4 volte donnarumma costringendolo ad una bellissima parata, ha tenuto il campo meglio del milan che per inciso ha fattu un tiro a 1 minuto dalla fine, e stiamo a recriminare un semifallo di niang (che imo si può dare ma anche no) che forse è l'unica roba che siamo riusciti a combinare in una partita? 100 milioni spesi per comprare dei mongoloidi, acquisti fatti completamente a caso senza un minimo piano di ricostruzione, questa è l'ennesima brutta figura , ma non tanto per il risultato, con la juve puoi perdere, ma per la totale mancanza di identità del Milan.
innaig86
22nd November 2015, 00:47
L'ho vista in polacco con sottotitoli uzbeki, pensavo avesse fischiato il fuorigioco :sneer:
Cambia poco comunque, partita di merda per entrambe che sarebbe potuta svoltare in ogni senso con un episodio. Nonostante una Juve un pochetto migliore, almeno riuscivano a fare 2 passaggi di fila.
Mellen
22nd November 2015, 01:31
NBtw imo questo di niang non era fallo ergo sarebbe stato rigore su bonaventura, ma vabbè
.. o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).
in 3 replay si è passati da un fallo possibile ad inesistente detto non solo da te ma dai commentatori di sky.
Sei meraviglioso.
ps: su quell'azione io ero quasi certo che fermasse il gioco perchè Cerci si era portato fuori la palla tanto che Pogba si era anche fermato. Tocco indietro, cross, Niang che si appoggia su Sturaro (fallo che viene fischiato il 90% delle volte).