View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016
Pages :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
Axet
22nd November 2015, 01:35
in 3 replay si è passati da un fallo possibile ad inesistente detto non solo da te ma dai commentatori di sky.
Sei meraviglioso.
ps: su quell'azione io ero quasi certo che fermasse il gioco perchè Cerci si era portato fuori la palla tanto che Pogba si era anche fermato. Tocco indietro, cross, Niang che si appoggia su Sturaro (fallo che viene fischiato il 90% delle volte).
Ma sai leggere? Ti aiuto, dai.
reply 1: per me non è fallo
reply 2: anche in telecronaca han detto che il fallo era QUANTOMENO dubbio, il che evidenzia che a loro dire non avrebbe dovuto fischiare
reply 3: rinforzo il concetto del punto due, andando dritto al punto riguardo quel che è stato detto in telecronaca
Se vuoi ti posso fare anche l'analisi del testo, magari aiuta. Fossi in te mi sforzerei di leggere meglio prima di postare però, così evitiamo di perdere tempo.
Mellen
22nd November 2015, 01:43
Ma sai leggere? Ti aiuto, dai.
reply 1: per me non è fallo
reply 2: anche in telecronaca han detto che il fallo era QUANTOMENO dubbio, il che evidenzia che a loro dire non avrebbe dovuto fischiare
reply 3: rinforzo il concetto del punto due, andando dritto al punto riguardo quel che è stato detto in telecronaca
Se vuoi ti posso fare anche l'analisi del testo, magari aiuta. Fossi in te mi sforzerei di leggere meglio prima di postare però, così evitiamo di perdere tempo.
sei ridicolo visto che l'analisi del testo dice
"io mi sono lamentato per il fallo inesistente" quindi tu dici che il fallo non è "quantomeno dubbio" come hai detto nel secondo reply ma proprio NON ESISTE e citi Caressa e Bergomi come conferma della tua tesi che il fallo è INESISTENTE mentre prima hai detto che "i cronisti han detto che era quantomeno dubbio".
Ora, che Caressa e Bergomi siano pessimi nella telecronaca, o stavi guardando su due canali diversi oppure ti riferisci alle stesse persone che PRIMA han detto essere dubbio e POI han detto essere inestistente.
Questo secondo la SALCAZZO DI ANALISI DEL TESTO DELLA MINCHIA.
Saluti.
Axet
22nd November 2015, 02:20
Oh-oh, siamo arrivati al caps, qualcuno si è alterato un po'. Devo aver toccato nel vivo :\
Mellen
22nd November 2015, 02:38
Oh-oh, siamo arrivati al caps, qualcuno si è alterato un po'. Devo aver toccato nel vivo :\
disse quello che rigira il discorso dopo aver notato di aver detto una cazzata.
Sul vivo dove?
Mi ritengo più intelligente di te nel riconoscere quando sbaglio (e l'ho fatto spesso a differenza di te che vai di specchi arrampicati) e a quanto pare, anche nella "analisi del testo".
Però, prego... Aiutami tu visto che avevi promesso di farmi la lezione...
Aspetto.
(tanto ora dirai che "non vale la pena perdere tempo con uno come me... blablabla...")
ps: il caps a volte si usa anche per EVIDENZIARE una parte del discorso... per farla notare maggiormente ;)
ma tu che sei esperto di analisi del testo, lo saprai sicuramente :kiss:
peluche
22nd November 2015, 02:53
ero allo stadio, noi abbiamo giocato maluccio, ma il Milan è veramente una squadra imbarazzante.
pochezza tecnica, personalità di una banda di molluschi, completamente priva di idee.
non so di cosa ti lamenti axet.
noi almeno ci abbiamo provato un minimo.
Mellen
22nd November 2015, 03:03
ero allo stadio, noi abbiamo giocato maluccio, ma il Milan è veramente una squadra imbarazzante.
pochezza tecnica, personalità di una banda di molluschi, completamente priva di idee.
non so di cosa ti lamenti axet.
noi almeno ci abbiamo provato un minimo.
si lamenta che Caressa e Bergomi hanno detto che era rigore netto per il Milan (al quarto reply diventerà così...)
Jiinn
22nd November 2015, 03:30
io sinceramente non ho guardato la partita ma guardando gli highlights mi viene da piangere
e non solo per il milan che gia' si sapeva che faceva piangere.... ma pure la juve c'ha messo un bel impegno per fare na partita di merda
alla fine 1-0 onesto dato che appunto la juve almeno c'ha creduto di piu' ma signori che tristezza infinita vedere le 2 squadre che da sempre rappresentano l'italia in europa e nel mondo giocare cosi'....
Mellen
22nd November 2015, 03:40
io sinceramente non ho guardato la partita ma guardando gli highlights mi viene da piangere
e non solo per il milan che gia' si sapeva che faceva piangere.... ma pure la juve c'ha messo un bel impegno per fare na partita di merda
alla fine 1-0 onesto dato che appunto la juve almeno c'ha creduto di piu' ma signori che tristezza infinita vedere le 2 squadre che da sempre rappresentano l'italia in europa e nel mondo giocare cosi'....
la juve è in "ricostruzione" però a questo punto qualcosa in più doveva esserci secondo me (anche se credo che il centrocampo titolare abbia giocato insieme credo 4-5 partite).
Sorpreso di Pogba che pare giocare al 40% e limitarsi a qualche giocata ogni tanto sebbene si veda quando vuole che può sbarazzarsi di ogni avversario.
Il Milan..... ormai sono 4-5 anni che è una roba inguardabile..non mi sorprendo nemmeno più considerando poi la società da cui parte tutto: scelta dell'allenatore e suo atteggiamento, scelta dei giocatori da schierare, e mercato.
McLove.
22nd November 2015, 03:51
Ehm se guardi le statistiche il milan ha avuto più palle gol, mi spiace :sneer:
statistiche corriere dello sport
Tiri Totali (inclusi respinti)
juve 16
milan 9
Tiri nello specchio
juve 5
milan 2
Tiri respinti
juve 2
milan 2
Tiri da fuori area
12
5
Tiri da dentro l'area
4
4
Precisione Tiri
juve 35.7%
milan 28.6%
Interessante
McLove.
22nd November 2015, 03:55
la juve è in "ricostruzione" però a questo punto qualcosa in più doveva esserci secondo me (anche se credo che il centrocampo titolare abbia giocato insieme credo 4-5 partite).
Sorpreso di Pogba che pare giocare al 40% e limitarsi a qualche giocata ogni tanto sebbene si veda quando vuole che può sbarazzarsi di ogni avversario.
guarda tutto sommato sono d'accordo con tutto quanto hai scritto (e non solo in sto post ehehe) pero' guardavo le statistiche ed ho notato alcune cose a cui non avevo fatto caso durante la partita ad esempio su pogba che e' stato il giocatore della juve che ha recuperato più pallloni, 13 quindi fa grossa fase difensiva per ora specie con il centrocampo rappezzato
Non e' un caso secondo me che le sue migliori partite questa stagione le ha fatte quando avevano il centrocampo più solido, diciamo, con sia marchisio che khedira ed era molto più "libero", quello che ne ha persi di più per mia sorpresa non e' stato mandz (pessimo dopo hernanes) ma cerci con 7 palle perse.
nella tristezza della partita di oggi dybala e' sempre in crescita(partito alla grande poi sparito ed a meta del secondo tempo ha giocato molto bene) e buona prova di alex sandro e tutto sommato sturaro si e' fatto trovare pronto, il risultato era importante dato che si arriva al 6° posto e si sono presi punti alla roma, per le altre si aspetta domani, ma se si pensa dove si era 3 partite fa...
Marphil
22nd November 2015, 05:11
Meno male che mi so visto il Classico va mi stava prendendo troppo a male a vedere Juve-Milan
Zl4tan
22nd November 2015, 09:49
siamo una tristezza di campionato... ieri ho visto Juve milan e fra primo e secondo tempo le azioni salienti di real madrid barcellona...
cioè tipo per fare un servizio sulle azioni salienti delle squadre di serie A che duri quanto quello del classico di ieri sera, ci devi mettere dentro tutte le partite della seria A piu qualcuna della serie B...
comunque Milan imbarazzante tanto quanto allegri... è mai possibile che il 99% delle volte il giocatore migliore della Juve è quello che entra dalla panchina? alex sandro ieri, cuadrado contro il torino...bho... ditemi voi giuvetti che seguite piu le cose di casa juve che si dice dalle vostre parti....
peluche
22nd November 2015, 11:51
siamo una tristezza di campionato... ieri ho visto Juve milan e fra primo e secondo tempo le azioni salienti di real madrid barcellona...
cioè tipo per fare un servizio sulle azioni salienti delle squadre di serie A che duri quanto quello del classico di ieri sera, ci devi mettere dentro tutte le partite della seria A piu qualcuna della serie B...
comunque Milan imbarazzante tanto quanto allegri... è mai possibile che il 99% delle volte il giocatore migliore della Juve è quello che entra dalla panchina? alex sandro ieri, cuadrado contro il torino...bho... ditemi voi giuvetti che seguite piu le cose di casa juve che si dice dalle vostre parti....
guarda per me Allegri sta facendo abbastanza bene, contando il materiale a disposizione.
gli critico solo la mancanza di non aver ancora deciso quale sia l'attacco titolare, ed il poco impiego di Alex Sandro. Fortunatamente non vede Cuadrado titolare, ma solo come variabile tattica a partita in corso.
per il resto è una rosa che deve crescere e non penso possa vincere prima di un paio d'anni, a patto che si facciano gli acquisti giusti.
il problema è semplice: segnamo pochissimo. Perché abbiamo pochissima qualità in rifinitura. Se non si inventano qualcosa Pogba o Dybala non segnamo mai.
servirebbe un giocatore che dia qualità in finitura e sappia muoversi fra le linee, che sappia dialogare e fare assist.
Si parla di Lavezzi, ed io ti dico che per quanto sia un buon giocatore non si integrerebbe per niente con i giocatori che già abbiamo. Servono altre caratteristiche. Già con Pereyra dovremo migliorare la situazione comunque.
E' una rosa di equivoci tattici e giocatori che devono crescere tanto. Ci vuole tempo e pazienza.
Il Milan invece è proprio irrecuperabile, servirebbero 10 acquisti per tornare decenti.
Mellen
22nd November 2015, 13:12
guarda tutto sommato sono d'accordo con tutto quanto hai scritto (e non solo in sto post ehehe) pero' guardavo le statistiche ed ho notato alcune cose a cui non avevo fatto caso durante la partita ad esempio su pogba che e' stato il giocatore della juve che ha recuperato più pallloni, 13 quindi fa grossa fase difensiva per ora specie con il centrocampo rappezzato
Non e' un caso secondo me che le sue migliori partite questa stagione le ha fatte quando avevano il centrocampo più solido, diciamo, con sia marchisio che khedira ed era molto più "libero", quello che ne ha persi di più per mia sorpresa non e' stato mandz (pessimo dopo hernanes) ma cerci con 7 palle perse.
nella tristezza della partita di oggi dybala e' sempre in crescita(partito alla grande poi sparito ed a meta del secondo tempo ha giocato molto bene) e buona prova di alex sandro e tutto sommato sturaro si e' fatto trovare pronto, il risultato era importante dato che si arriva al 6° posto e si sono presi punti alla roma, per le altre si aspetta domani, ma se si pensa dove si era 3 partite fa...
sono commosso mc :kiss:
Cmq ho visto un Dybala sempre dinamico (che credo si trovi meglio con Morata visto che si muovono entrambi e non è costretto a coprire tutti gli spazi) rispetto a Mandzukic che sembra davvero un ectoplasma.. Mollo in ogni contrasto di spalla per poi guardare l'arbitro cercando il fallo.. bah.
Sturaro e Kucka i migliori in campo a dimostrazione che la partita è stata giocata di fisico, di copertura.
6° posto considerando che si pensava ad una juve finita è grasso che cola.
Mellen
22nd November 2015, 16:47
altra espulsione per fallo di reazione di Berardi....
Mi domando se davvero in una grande squadra si comporterebbe diversamente o se proprio è un coglione di suo...
edit: 70 presenze in serie A. 27 gialli e 3 rossi.
peluche
22nd November 2015, 16:53
Mi domando se davvero in una grande squadra si comporterebbe diversamente o se proprio è un coglione di suo...
pazzesco.
chissà che l'ambiente di una squadra di alto livello gli possa giovare.
ma sta perdendo tempo a sassuolo.
McLove.
22nd November 2015, 16:57
boh ha evidenti problemi caratteriali, si spera sia solo giovane/immaturo
Per quanto io vedo in lui sempre piu il gene alla cassano/balotelli cioè grossi talenti ma con il cervello di una caccola e non intendo grosso quanto una caccola proprio il cervello che ha una caccola.
antonybridge
22nd November 2015, 17:02
Chiellini ha preso 2 rossi in tutti gli anni di juve
Suarez tra livpool ajax e uruguay abbastanza rossi . con il barca forse 0
solo balotelli e altri non sono riusciti a cambiare capoccia in una big
McLove.
22nd November 2015, 17:05
chiellini gioca in difesa dove e' piu' facile prendere cartellini e praticamente mai per fallo di reazione ma falli di gioco, allora che dovemmo dire del primo montero arrivato alla juve?
suarez è già un esempio più calzante
Estrema
22nd November 2015, 17:29
ma quanto cazzo segna sto cazzo di kalinic :sneer:
peluche
22nd November 2015, 18:16
ma infatti l'unica è che andare in una big lo limiti in sti atteggiamenti.
che testaccia di cazzo.
Shub
22nd November 2015, 18:17
Solo 2 cose... axet sei incommentabile. Dio me!!! Ho messo kalinic in panca per risentimento muscolare e tournover 😤
Anak
23rd November 2015, 16:24
Chiellini ha preso 2 rossi in tutti gli anni di juve
Suarez tra livpool ajax e uruguay abbastanza rossi . con il barca forse 0
solo balotelli e altri non sono riusciti a cambiare capoccia in una big
Non vorrei sembrare pesante con il solito discorso della squadra "favorita" ma penso che il più lo faccia proprio questo.
Certo, mi dirai che Suarez non giocava nelle squadrette. Ma io sono assolutamente convinto che spesso sia proprio la squadra in cui giochi e protesti a fare la differenza (e il carica, che è dato anche dall'importanza che rivesti proprio in una squadra che ha "carisma" :)
Poi Berardi in particolare è proprio un coglione come appunto Balotelli, quest'ultimo le cazzate le ha fatte anche nelle "grandi squadre". Ma come si dava tempo a Cassano e poi a Balotelli, lo si dà anche a Berardi.
ilsagola
23rd November 2015, 16:50
Campionato di una tristezza imbarazzante, ho visto la Juve fino al gol di Dybala, poi ho girato sapendo già il riswultato finale -.- una partita veramente bruttissima come non se ne vedevano da tempo, il Milan mamma mia che schifo, che schifo, squadra totalemente inguardabile, senza idee, tutto a caso.
Ho visto il Napoli che ha vinto meritatamente contro una squadra da retrocessione. Ho visto la viola che ha regalato un tempo con scelte poco condivisibili di Sousa (come ammesso anche da lui), ma si vede che ci tiene parecchio a passare in EL. Quando Borja gioca più indietro e con un Kalinic così utile (aldilà dei gol), la squadra cambia. Certo gente come Rebic non si può vedere in campo by the way nemmeno nel turnover.
Roma non l'ho vista, ma come si fa a pareggiare col Bologna non so. Inter non l'ho vista, per ora gli gira da dio in ogni caso. Vedremo. Di sicuro la Juve non lo vince. Forza VIOLA!
antonybridge
23rd November 2015, 18:47
Campionato di una tristezza imbarazzante, ho visto la Juve fino al gol di Dybala, poi ho girato sapendo già il riswultato finale -.- una partita veramente bruttissima come non se ne vedevano da tempo, il Milan mamma mia che schifo, che schifo, squadra totalemente inguardabile, senza idee, tutto a caso.
Ho visto il Napoli che ha vinto meritatamente contro una squadra da retrocessione. Ho visto la viola che ha regalato un tempo con scelte poco condivisibili di Sousa (come ammesso anche da lui), ma si vede che ci tiene parecchio a passare in EL. Quando Borja gioca più indietro e con un Kalinic così utile (aldilà dei gol), la squadra cambia. Certo gente come Rebic non si può vedere in campo by the way nemmeno nel turnover.
Roma non l'ho vista, ma come si fa a pareggiare col Bologna non so. Inter non l'ho vista, per ora gli gira da dio in ogni caso. Vedremo. Di sicuro la Juve non lo vince. Forza VIOLA!
Bologna Roma è stata la partita con la % di passaggi riusciti piu bassa degli ultimi 10 anni . nei 5 campionati maggiori in europa .... eppure un arbitro l ha fatta giocare perchè il campo era praticabile :sneer: magari a campo asciutto perdevamo . ma se la vedevi capivi un po di cose
Randolk
23rd November 2015, 21:52
all'inter gira da dio perchè gioca come una provinciale, ma con dentro due fuoriclasse come centrali di difesa e un portiere in stato di grazia.
miranda/murillo = 3 gol presi in 7 partite.
Slurpix
23rd November 2015, 22:18
Miranda murillo spaccano di brutto
McLove.
23rd November 2015, 22:27
boh ogni anno è sempre un campionato di merda in base a discorsi personali, tifo, sminuire le squadre avversarie etc. sinceramente io preferisco uscire da sto genere di discorsi.
lo scorso anno come i precedenti 3 era di merda perché la juve lo ammazzava, per i tifosi del milan è di merda da 4 anni perche la squadra fa pena, gli scorsi anni i triplettati prendevano dai 30 ai 40 punti in meno rispetto alle prime della classe e quindi il campionato faceva merda etc etc.
sinceramente si la juve fa pena quest'anno e che il milan faccia cagare non e' una novità, si può dire che l'inter non abbia un bel gioco da vedere per quanto è solida ed alla fine in italia vinci i campionati con la difesa, lasciamo perdere sacchi che per me è rincoglionito e con la squadra che aveva ai tempo anche il mago otelma diventava il guru del calcio, ma le altre? napoli, fiore, la stessa roma? e tutto il pacchetto di squadre in lotta per la EL?
Insomma io non vedo tutta sta merda come non la vedevo nemmeno gli scorsi anni cercando da mettere da parte il tifo.
Poi si real barca di sabato pomeriggio e' stata una partita fenomenale per lo meno per i tifosi del barca e per gli amanti del gioco , spesso lo è in genere e sarebbe strano non lo fosse visto i giocatori che militano nelle rispettive squadre, ma ricordo anche classici di una noia mortale eh.
pic related
http://i.imgur.com/dbsVYSf.jpg
ilsagola
24th November 2015, 11:42
boh ogni anno è sempre un campionato di merda in base a discorsi personali, tifo, sminuire le squadre avversarie etc. sinceramente io preferisco uscire da sto genere di discorsi.
lo scorso anno come i precedenti 3 era di merda perché la juve lo ammazzava, per i tifosi del milan è di merda da 4 anni perche la squadra fa pena, gli scorsi anni i triplettati prendevano dai 30 ai 40 punti in meno rispetto alle prime della classe e quindi il campionato faceva merda etc etc.
sinceramente si la juve fa pena quest'anno e che il milan faccia cagare non e' una novità, si può dire che l'inter non abbia un bel gioco da vedere per quanto è solida ed alla fine in italia vinci i campionati con la difesa, lasciamo perdere sacchi che per me è rincoglionito e con la squadra che aveva ai tempo anche il mago otelma diventava il guru del calcio, ma le altre? napoli, fiore, la stessa roma? e tutto il pacchetto di squadre in lotta per la EL?
Insomma io non vedo tutta sta merda come non la vedevo nemmeno gli scorsi anni cercando da mettere da parte il tifo.
Poi si real barca di sabato pomeriggio e' stata una partita fenomenale per lo meno per i tifosi del barca e per gli amanti del gioco , spesso lo è in genere e sarebbe strano non lo fosse visto i giocatori che militano nelle rispettive squadre, ma ricordo anche classici di una noia mortale eh.
pic related
http://i.imgur.com/dbsVYSf.jpg
:rotfl::rotfl: bellissima pic
Si ma non lo metto in dubbio, ed c'è chiaramente una % >= 50% di soggettività nel mio commento.
Io adoro un gioco di tipo europeo, e l'unica che lo pratica al momento è la Fiorentina, Napoli che gioca benissimo a livello di gioco imo è sotto, Roma ancor più sotto.
La Juve, e forse da qui viene la mia delusione più grossa che anche gioca senza idee, e non si riesce quasi a guardare. L'Inter non regge secondo me, sta avendo troppo culo e non so se durerà. Certo a dei buoni elementi e la squadra non è male, ma spesso l'ho vista senza gioco e costruire poche occasioni e alla lunga non so se riusciranno a restare la, non credo arriverà tra le prime 3.
Estrema
24th November 2015, 11:58
non si puo avere culo per mesi, perciò penso proprio che mancini abbia deciso di giocarsela cosi finche non gli prendono un centrocampista per fare un gioco di qualità ammesso che lui lo voglia ma io non ci credo:nod:
Shub
24th November 2015, 12:03
Ad oggi l'unico campionato divertente è quello british... e non certo per il gioco.
Sulla tv bulgara mi vedo liga, italiano, inglese, tetesco, olandese (che non cago), belga (che non cago) e francese (che mi rifiuto di cagare) e per me solo il british diverte.
In Spagna vedere il Barca che prende a pallate tutti non è che sia divertente. In Germania uguale...
Quindi non è che in giro ci sia tutto sto gran gioco eh
peluche
24th November 2015, 12:16
non si puo avere culo per mesi, perciò penso proprio che mancini abbia deciso di giocarsela cosi finche non gli prendono un centrocampista per fare un gioco di qualità ammesso che lui lo voglia ma io non ci credo:nod:
gli prendano?
ma se ha avuto tutti i cazzo di giocatori che voleva :rotfl: :rotfl:
Mancini è così, centrocampo ultrafisico a copertura della difesa. Miranda e Murillo sono bravi, ma quando giochi con Melo, Kondogbia e Medel a protezione...come dire, chiaro che prendi pochi gol.
Slurpix
24th November 2015, 12:17
cmq domenica sera l'inter non ha giocato male e cmq non si ha culo x 3 mesi di fila...
Estrema
24th November 2015, 12:22
gli prendano?
ma se ha avuto tutti i cazzo di giocatori che voleva :rotfl: :rotfl:
Mancini è così, centrocampo ultrafisico a copertura della difesa. Miranda e Murillo sono bravi, ma quando giochi con Melo, Kondogbia e Medel a protezione...come dire, chiaro che prendi pochi gol.
perchè pensi che non chieda nessuno a gennaio? :sneer:
Shub
24th November 2015, 12:34
Con le dovute proporzioni... l'Inter ha giocato bene vs il nulla cosmico...
Poi concordo non si ha culo per 3 mesi ma il gioco che esprime fa veramente schifo. Vincono? Se sono contenti così buon per loro. Il Foggia di Zeman faceva divertire ma un vincevano un cazzo, l'Inter fa un gioco di merda ma vince... questione di gusti.
Mancini a Gennaio chiederà il mondo, lo ha sempre fatto e sempre lo farà... poero Mazzarri :sneer:
Randolk
24th November 2015, 12:59
sisi, questione di gusti.
i rometta infatti sono tutti contenterrimi di avere espresso il gioco più spumeggiante degli ultimi 10 anni. scudetti morali a catafascio.
peccato aver rotto il filotto degli 1-0.
ma tanto ci pensa il napule a dare una ridimensionata alla squadra più orrenda di sempre.
Shub
24th November 2015, 13:01
I rometta non sarebbero contenti manco giocassero come il barca.
Randolk
24th November 2015, 13:08
i rometta non vincono una merda da mai, shub. chiedi a baka se non baratterebbe 10 scudetti morali con un titulo vinto giocando ammerda.
questione di gusti :lol:
Zi Piè
24th November 2015, 15:03
Embeè Vuoi mettere uno scudetto morale vs prescritto, ma per favore !
Shub
24th November 2015, 15:11
Embeè Vuoi mettere uno scudetto morale vs prescritto, ma per favore !
Colpito e affondato!
Sta uscendone un bello scontro... ora ci manca Mc e si da inizio alla terza guerra turboatomica
Randolk
24th November 2015, 15:38
lo scudetto morale è come il premio speciale della giuria, ma in questo caso non c'è manco la giuria.
Bakaras
24th November 2015, 16:38
10 anni di pacche sulle spalle, una goduria.
IamRoland
24th November 2015, 17:00
ma tanto ci pensa il napule a dare una ridimensionata alla squadra più orrenda di sempre.
La squadra di Ranieri l'hai già rimossa?
McLove.
24th November 2015, 17:09
La squadra di Ranieri l'hai già rimossa?
mezzo ot
ranieri sta facendo i numeri in premier con una squadra di merda: il suo bomber Vardy era dilettante fino a 3 anni fa e prendeva 30 sterline al mese, ha fatto già 13 goal in 13 partite
IamRoland
24th November 2015, 17:34
Sono contentissimo per lui e non sto a discutere le capacità come allenatore, ma la sua Inter almeno tra quelle degli ultimi anni penso sia l'unica che mi ha fatto quasi passare la voglia di vedere le partite alla domenica. Per carità, questa di Mancini non è che sia calcio fantasia allegria toda joia toda belesa ma è sicuramente moooolto meglio. Almeno vince...
McLove.
24th November 2015, 17:47
Sono contentissimo per lui e non sto a discutere le capacità come allenatore, ma la sua Inter almeno tra quelle degli ultimi anni penso sia l'unica che mi ha fatto quasi passare la voglia di vedere le partite alla domenica. Per carità, questa di Mancini non è che sia calcio fantasia allegria toda joia toda belesa ma è sicuramente moooolto meglio. Almeno vince...
mah io non penso sia molto differente da quella di ranieri l'unica differenza è che vince, una differenza non da poco btw.
Zi Piè
24th November 2015, 19:55
lo scudetto morale è come il premio speciale della giuria, ma in questo caso non c'è manco la giuria.
Giuria moralmente prescritta?
Randolk
24th November 2015, 20:15
sei un disco rotto zio, ma sono troppo vecchio per 'ste cazzate.
continua pure da solo la tua pantomima der palazzo e della sindrome di accerchiamento delle strisciate vs riomma, magari ve ripijate zeman.
Zi Piè
24th November 2015, 23:43
sei un disco rotto zio, ma sono troppo vecchio per 'ste cazzate.
continua pure da solo la tua pantomima der palazzo e della sindrome di accerchiamento delle strisciate vs riomma, magari ve ripijate zeman.
Haha io sono un disco rotto? Ma leggi quello che scrivi ?? ;) Che ce faccio con Zeman?
Slurpix
28th November 2015, 22:41
Meritatamente in vantaggio ma facciamo cmq cagare
Le note liete sono niang e romagnoli che a parte le prime partite sta giocando davvero bene
Cmq con sto 442 un po meglio
Ci sono giocatori improponibili cmq
Credo cmq che l'Europa League é alla nostra portata
Estrema
28th November 2015, 23:09
Meritatamente in vantaggio ma facciamo cmq cagare
Le note liete sono niang e romagnoli che a parte le prime partite sta giocando davvero bene
Cmq con sto 442 un po meglio
Ci sono giocatori improponibili cmq
Credo cmq che l'Europa League é alla nostra portata
a ora sei passato all' EL non eri quello che diceva che dovevate lottare per il terzo posto :D
Slurpix
28th November 2015, 23:12
Ho detto che il minimo sindacale era l el
Mellen
28th November 2015, 23:33
occhio che ora i giornali parleranno di 3°posto!
Cmq la Samp è INGUARDABILE.
Difesa totalmente disattenta, giocatori svogliati e molli...
Marphil
29th November 2015, 07:10
Io + che commentare la vittoria del Milan (bella prestazione di Niang speriamo continui così che sembra proprio maturato da quando è andato al Genoa come giocatore) ero curioso di sapere come l'aveva presa Peluche dopo l'ennesima super prestazione di Koman con il B.Monaco
peluche
29th November 2015, 12:03
Io + che commentare la vittoria del Milan (bella prestazione di Niang speriamo continui così che sembra proprio maturato da quando è andato al Genoa come giocatore) ero curioso di sapere come l'aveva presa Peluche dopo l'ennesima super prestazione di Koman con il B.Monaco
eh ma vuoi mettere la plusvalenza?? :dumbnod:
Palur
29th November 2015, 17:28
psicodramma roma?
antonybridge
29th November 2015, 17:41
psicodramma roma? Speriamo serva per mandare via un allenatore che ha avuto l involuzione piu pazzesca della storia del calcio
Palur
29th November 2015, 18:19
come cazzo fate a perdere con la rosa che avete lo sapete solo voi pedde
antonybridge
29th November 2015, 18:20
se hai i migliori attori ma non hai un regista . non uscirà mai un film decente
Estrema
29th November 2015, 18:29
una volta si diceva che con i giocatori forti l'allenatore era inutile :D
McLove.
29th November 2015, 18:31
come cazzo fate a perdere con la rosa che avete lo sapete solo voi pedde
In molti si diceva che Garcia fosse solo chiacchiere e polemiche già 3 anni fa, la roma da 3 anni parte bene ed a ridosso di natale ha un calo, anche gli scorsi anni era partita a razzo, si diceva che avrebbe vinto lo scudetto facile, poi sappiamo che distacchi ha avuto dalla prima.
Al di la della mancanza di gioco, la cosa che stupisce è la mancanza di carattere, li il tecnico può avere delle colpe ma secondo me anche limitatamente: per 3 anni di fila prende sonore batoste in Champions ed al posto di reagire crolla, beh i primi a reagire devono essere i giocatori in campo ed anche cambiando in 3 anni tot giocatori reazioni di orgoglio post inculate non se ne sono viste.
il dato numerico imbarazzante sono i 33 goal subiti a fine novembre , quindi in nemmeno 3 mesi, tra campionato e Champions, nemmeno zeman ne prendeva cosi tanti credo o quantomeno ne faceva di più
peluche
29th November 2015, 18:57
secondo me si sopravvaluta un po' la rosa della Roma, al di la di Garcia.
è sicuramente molto forte, ma i campioni si contano sulle dita di una mano.
che sono quelli che ti permettono di reagire e prendere in mano la situazione in momenti di difficoltà.
poi la difesa è da brivido, un branco di pippe a parte Manolas.
holysmoke
29th November 2015, 18:58
migliori attori? forse dell'universo sconosciuto, ma di sicuro i migliori senza palle cagati in petto mai visti pedde
McLove.
29th November 2015, 19:04
dai nuovo avatar per tutti su Facebook
#prayforrometta
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f0/600px_Rosso_e_Giallo.PNG
antonybridge
29th November 2015, 19:08
migliori attori? forse dell'universo sconosciuto, ma di sicuro i migliori senza palle cagati in petto mai visti pedde
per me le palle dei giocatori le tira fuori l allenatore in primis . dopo manchester , spalletti prese i giocatori , tutti in conferenza stampa a chiedere scusa . confronto nei spogliatoi per 1 ora . partita dopo roma samp 4-0 . ammazzati
con garcia 2 imbarcate e poi ogni vlta la squadra è molla .
ci sono molti allenatori che tatticamente non capiscono una fava , ma almeno danno un qualcosa in piu mentalmente , ranieri a seconda di alcuni giocatori di quella roma . tatticamente era poca roba , ma ti faceva dare il 200% . e infatti siamo arrivati 2° prima di un crollo tecnico-societario.
qua garcia oggi e in alcune partite , sempre in piedi senza dire niente . solo pazienza e fai girare -.- l anno scorso erano i giocatori senza palle , quest anno arrivano 6-7 nuovi giocatori . ma sempre giocatori senza palle ..... mi sembra strano è sempre colpa dei giocatori
Estrema
29th November 2015, 19:21
spalletti? hai presente la roma di spalletti a questa gli cagava in testa
antonybridge
29th November 2015, 19:33
e beh , aveva un signor allenatore che faceva un signor gioco :sneer:
Sylent
29th November 2015, 19:55
Eh ma non lo cacciano...cosa aspettano?
antonybridge
29th November 2015, 20:01
Eh ma non lo cacciano...cosa aspettano?
secondo me sono talmente coglioni . che hanno paura di cacciarlo perchè sarebbe una sconfitta societaria di scelte
se non l hanno cacciato prima di roma-palermo dello scorso anno con quelle dichiarazioni , non vedo come lo cacciano dopo brutti risultati
Estrema
29th November 2015, 20:10
ma dai che sabato vincete ed è tutto a posto :D
Palur
29th November 2015, 20:56
Psicodramma lanzie?
Slurpix
29th November 2015, 21:55
tonelli l'ho messo in panca al fantacalcio pd -.-
Mellen
29th November 2015, 22:15
pogba salta lazio-juve
Mellen
29th November 2015, 23:04
pogba salta lazio-juve
e forse è meglio....
cmq mario da gol pesanti..
Zi Piè
29th November 2015, 23:40
Sabatini forse si sveglia tra una sigaretta e l altra e sistema la difesa.
Mellen
29th November 2015, 23:40
3-0 parrebbe un risultato troppo pesante visto che sorrentino non ha fatto miracoli però ci sono stati almeno 2-3 gol letteralmente mangiati davanti alla porta.
Controllo totale del match.
-4 della CL e -9 (al massimo se domani l'inter vince) dal primo posto.
Direi che la strada è quella giusta.
Venerdì appuntamento fondamentale.
antonybridge
29th November 2015, 23:55
Sabatini forse si sveglia tra una sigaretta e l altra e sistema la difesa.
sabatini la deve sistemare :sneer: no l allenatore?
Shub
30th November 2015, 00:17
lo dicevo che la roma aveva prima di tutto assenza di palle e deficit nell'allenatore...
Cmq godo.
peluche
30th November 2015, 00:37
Ottimo.
Cuadrado nella stratosfera pls.
NelloDominat
30th November 2015, 01:22
Diciamo come stanno le cose. La Roma non é sto squadrone a livello individuale. Partendo dai senatori Totti, De Rossi sono da 2-3 anni che non hanno più le stesse qualità di trascinatori e che riuscivano a gestire una partita. Strootman e Castan erano delle basi solide, ora scomparse per infortuni. (3 giocatori scomparsi cosi se aggiungiamo Balzaretti). Nainggolan é discontinuo ed é più sui social o dal barbiere che in campo a mostrare le palle come dovrebbe fare. Maicon, Keita sono la versione artritica-pensionata di quelli che erano.
Salah, Iturbe, Falque, Torosidis, Uçan sono giocatori da mezza classifica.
Digne, Manolas, Florenz sono ancora decenti. Gervinho si é montato la testa e non fa più una sega. Rediger s.v. I portieri uno più incostante dell'altro.
Panic e Dzeko sulla carta "i fuoriclasse" ma che vivono dell'incostanza del resto della squadra.
Se alla fine mettiamo un allenatore con una parabola involutiva incredibile beh hai la Roma 2015/2016.
E dico fortunatamente non c'é squadra in Italia che sia partita lasciando le altre a 10+ punti di distacco. Il che ci salva il culo almeno per ora. Imho Garcia non vuole dimettersi e la Roma non vuole avere sul taccuino delle spese 2 allenatori. Non so perché qui hanno parlato di cambio allenatore a fine stagione con Villa Boas.
Su Spalletti, La Roma di Spalletti imho era molto meglio della Roma attuale. Totti che era Totti, una difesa solida con Mexes, Juan exc., centrocampo con DeRossi, Perrotta, Pizarro dei bei tempi. Non so quindi quanto Spalletti possa fare con questo gruppo onestamente se dovesse davvero tornare.
McLove.
30th November 2015, 01:34
Ottimo.
Cuadrado nella stratosfera pls.
buona partita perché fare sti 3 punti era fondamentale alla luce della sconfitta della roma e lo scontro diretto domani tra napoli ed inter, si spera in due pareggi domani ovviamente.
il prossimo turno e' nuovamente fondamentale si devono fare punti in funzione di quello dopo ancora dove c'e' napoli-roma, quindi una delle due perde 3 punti o ne perdono entrambe 2 in caso di pareggio, ed anche Juve-fiorentina che potrebbe diventare la partita che qualora si vincesse riporterebbe la juve tra le prime posizioni
Era di fatto questo quello che intendevo un mese fa guardando il calendario e notando come la juve, a parte la fiore, avesse incontrato tutte le squadre di testa e le stesse dovevano invece ancora scontrarsi tra loro.
La juve non lo vince lo scudo, ma non epr la classifica ed i punti persi, non e' annata e si è cambiato troppo, ma si potrebbe rientrare nelle posizioni che valgono la champions presto con un po di fortuna e buone prestazioni, che considerando come e' partito il campionato sarebbe già ottima cosa.
peluche
30th November 2015, 01:45
buona partita perché fare sti 3 punti era fondamentale alla luce della sconfitta della roma e lo scontro diretto domani tra napoli ed inter, si spera in due pareggi domani ovviamente.
il prossimo turno e' nuovamente fondamentale si devono fare punti in funzione di quello dopo ancora dove c'e' napoli-roma, quindi una delle due perde 3 punti o ne perdono entrambe 2 in caso di pareggio, ed anche Juve-fiorentina che potrebbe diventare la partita che qualora si vincesse riporterebbe la juve tra le prime posizioni
Era di fatto questo quello che intendevo un mese fa guardando il calendario e notando come la juve, a parte la fiore, avesse incontrato tutte le squadre di testa e le stesse dovevano invece ancora scontrarsi tra loro.
La juve non lo vince lo scudo, ma non epr la classifica ed i punti persi, non e' annata e si è cambiato troppo, ma si potrebbe rientrare nelle posizioni che valgono la champions presto con un po di fortuna e buone prestazioni, che considerando come e' partito il campionato sarebbe già ottima cosa.
con un paio di acquisti giusti a gennaio possiamo tranquillamente entrare in CL.
Zi Piè
30th November 2015, 05:18
sabatini la deve sistemare :sneer: no l allenatore?
Vabbe ma che ti rispondo a fare...riesci a superarti a ogni post
Palur
30th November 2015, 12:34
ora che la rosa della roma sia scarsa credo che non si possa dire.
Probabilmente a livello di 11 titolare e riserve è la piu completa del campionato.
Speriamo che failano as usual cosi uno in meno per il terzo posto.
La juve torna , poco ma sicuro.
Wolfo
30th November 2015, 13:03
con un paio di acquisti giusti a gennaio possiamo tranquillamente entrare in CL.
paraculo :sneer:
ci entrate anche senza acquisti, e io rimango dell'idea che rimane la candidata al titolo
peluche
30th November 2015, 13:04
paraculo :sneer:
ci entrate anche senza acquisti, e io rimango dell'idea che rimane la candidata al titolo
siamo troppo incompleti e giovani.
gli altri si dovrebbero suicidare.
in prospettiva siamo fortissimi, ma faremo ancora qualche cazzata di sicuro, come è fisiologico che sia.
Sylent
30th November 2015, 13:05
Mani avanti FTW
Zi Piè
30th November 2015, 14:41
La juve è si un pò indietro ma davanti apparte l'inter ha squadre che qualche volte si addormentano vedi Napoli e Fiorentina e certe che sono in crisi vedi la Roma, se non spende troppo energie in CL per me può dire la sua per lo scudetto.
holysmoke
30th November 2015, 15:04
Il calendario è favorevole alla juve...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
antonybridge
30th November 2015, 15:45
Vabbe ma che ti rispondo a fare...riesci a superarti a ogni post
goditi gli sport americani perchè nel calcio sei ignorante . il napoli è passato dalla 13° difesa della Serie A . alla miglior difesa con il solo hisai ( o come si scrive ) e non Sergio Ramos .
Panucci Mexes Chivu Cufrè . stagione 04-05 58 gol subiti . l anno dopo stessa difesa con Spalletti in panchina 20 gol in meno subiti :nod:
no ma è colpa di sabatini che non gli insegna come si difende :sneer:
Sylent
30th November 2015, 15:55
Alcuni giocatori son sopravvalutati, giocano con una sufficienza da prendere a schiaffi, corrono zero e sono messi in campo da cani.
Oltre a fare errori che neanche alla sala parrocchiale (vedi retropassaggio di Digne)...
Unica lancia che posso spezzare a favore è che hai 4 titolari rotti nei punti fondamentali della squadra (2 ali 1 cc 1 difensore)....ma anche con quelli è l'atteggiamento che indispone.
Estrema
30th November 2015, 16:00
goditi gli sport americani perchè nel calcio sei ignorante . il napoli è passato dalla 13° difesa della Serie A . alla miglior difesa con il solo hisai ( o come si scrive ) e non Sergio Ramos .
Panucci Mexes Chivu Cufrè . stagione 04-05 58 gol subiti . l anno dopo stessa difesa con Spalletti in panchina 20 gol in meno subiti :nod:
perchè te sei ancora uno di quelli che nel calcio di oggi pensi che se prendi tanti gol la colpa è solo della difesa?
Anak
30th November 2015, 16:19
Vabbe ma come al solito si parla senza cercare di tenere un punto di vista oggettivo.
Una squadra come la Roma, la rosa attuale, non può prendere tutti quei goal.
Poi c'è sempre l'altro ragionamento: se non si vince la colpa è sempre dei giocatori.
Sylent
30th November 2015, 16:21
perchè te sei ancora uno di quelli che nel calcio di oggi pensi che se prendi tanti gol la colpa è solo della difesa?
No ma le cazzate che fanno a turno quei 4 la dietro sono innumerevoli ... e nel 90% dei casi per presunzione / overconfidence ...
NelloDominat
30th November 2015, 16:23
Poi c'è sempre l'altro ragionamento: se non si vince la colpa è sempre dei giocatori.
Ma é l'allenatore che salta visto che é quello che costa di meno... cambi 20 giocatori o 1 allenatore? :P
Palur
30th November 2015, 16:27
Vabbe ma come al solito si parla senza cercare di tenere un punto di vista oggettivo.
Una squadra come la Roma, la rosa attuale, non può prendere tutti quei goal.
No. Decisamente non può.
Con la rosa attuale.
ilsagola
30th November 2015, 16:29
Mamma mia siamo a -6 dalla vetta ed abbiamo fatto la prima partita decente contro una squadra ridicola (povero Vazquez :( )
Estrema
30th November 2015, 16:43
ma voi non considerate e ve lo dico da agosto che quest'anno il livello medio è piu alto rispetto agli altri anni, ci so squadre che hanno speso soldi che gli altri anni nno spendevano, e se la partita storta gli altri anni capitava piu di rado o anche non giocando la risolvevi oggi non è cosi i passi falsi se ne fanno di più e la classifica penso che lo dimostri perchè gli altri anni a questo punto aveamo la roma e la juve quasi a punteggio pieno.
Zi Piè
30th November 2015, 16:43
E si è arrivato il genio, infatti gli acquisti li fà Garcia, sono 3 anni Che non abbiamo un terzino destro, benatia non è stato sostituito egregiamente. E il centro campo soffre.
Continua con le tue figure di merda Che tanto sei diventato il clown della sezione sport.
Estrema
30th November 2015, 16:47
E si è arrivato il genio, infatti gli acquisti li fà Garcia, sono 3 anni Che non abbiamo un terzino destro, benatia non è stato sostituito egregiamente.
Continua con le tue figure di merda Che tanto sei diventato il clown della sezione sport.
i terzini destri costano è merce rara la roma ci ha provato ad esempio a prendere bruno peres per mesi ma se ti chiedono cifre alte o contropartite improbabili( vedi florenzi) non è nenache facile muoversi nel mercao a meno che non decidi di fare come il napoli il sassuolo o il torino ti prendi allenatori che sanno lavorare con i giovani e i giocatori mezzi sconosciuti e non rompi il cazzo quando arrivano le partite storte, ma penso che a roma sia una cosa infattibile perchè per quanto voi dite che è un ambiente normale basta leggervi sul forum per apire ce non lo è. :sneer:
antonybridge
30th November 2015, 16:48
ovviamente no . col mio post intendevo dire , che puoi avere anche 5 fenomeni . ma se la squadra non sa come difendere . i 5 fenomeni là dietro prenderanno sempre imbarcate . invece come il napoli , stessa difesa , ma lavoro tattico diverso di sarri e impostazioni difensive perfette . sono la miglior difesa
Sylent
30th November 2015, 16:49
Florenzi terzino destro va benissimo (con le dovute proporzioni, Dani Alves è tutto fuorché un difensore...eppure di gol ne prendono pochini...), se si sapessero muovere e scalare in maniera decente ...
antonybridge
30th November 2015, 16:50
E si è arrivato il genio, infatti gli acquisti li fà Garcia, sono 3 anni Che non abbiamo un terzino destro, benatia non è stato sostituito egregiamente. E il centro campo soffre.
guarda altri sport credimi :sneer: sei ignorante nel calcio
cè il curling che fa per te
antonybridge
30th November 2015, 16:50
Florenzi terzino destro va benissimo (con le dovute proporzioni, Dani Alves è tutto fuorché un difensore...eppure di gol ne prendono pochini...), se si sapessero muovere e scalare in maniera decente ...
ecco il genio . è colpa di sabatini :nod: se non si sanno muovere e scalare o fare altro :sneer: la squadra che ha battuto piu calci d 'angolo della A . 0 castelli 0 blocchi ma è colpa di sabatini che ha comprato tutti nani :sneer:
Estrema
30th November 2015, 16:57
se volete il cambio allenatore per me sbagliate di grosso, perchè la maggior parte delle volte quando si cambia in corsa ( tranne nella lotta alla retrocessione che è un discorso diverso) non si riesce mai a raniguggere gli obiettivi, a memoria non mi ricordo un cambio in corsa che ha portato uno scudetto...
Sylent
30th November 2015, 17:05
ecco il genio . è colpa di sabatini :nod: se non si sanno muovere e scalare o fare altro :sneer: la squadra che ha battuto piu calci d 'angolo della A . 0 castelli 0 blocchi ma è colpa di sabatini che ha comprato tutti nani :sneer:
non è colpa di Sabatini , lo è in parte (e vorrei capire come gestiscono il mercato e quanta voce ha in capitolo l'allenatore) .... ognuno ha le sue ma in questi casi si esonera l'allenatore.
Sylent
30th November 2015, 17:06
se volete il cambio allenatore per me sbagliate di grosso, perchè la maggior parte delle volte quando si cambia in corsa ( tranne nella lotta alla retrocessione che è un discorso diverso) non si riesce mai a raniguggere gli obiettivi, a memoria non mi ricordo un cambio in corsa che ha portato uno scudetto...
la Roma gioca per il 3° posto ormai...forse...
Estrema
30th November 2015, 17:08
la Roma gioca per il 3° posto ormai...forse...
:sneer: ma non diciamo cazzate perfavore oggi roma fiorentina inter juve e napoli hanno le stsse identiche possibilità di vincere lo scudetto.
McLove.
30th November 2015, 17:11
ma voi non considerate e ve lo dico da agosto che quest'anno il livello medio è piu alto rispetto agli altri anni, ci so squadre che hanno speso soldi che gli altri anni nno spendevano, e se la partita storta gli altri anni capitava piu di rado o anche non giocando la risolvevi oggi non è cosi i passi falsi se ne fanno di più e la classifica penso che lo dimostri perchè gli altri anni a questo punto aveamo la roma e la juve quasi a punteggio pieno.
la roma probabile, non so, ma dire che la juve se non si fossero rinforzate le altre avrebbe 10 punti in più di ora non e' vero, la Juve sta giocando male perché ha cambiato tanto molti giocatori devono crescere e si hanno problemi oggettivi di rosa ad esempio a centrocampo con gli infortuni di inizio stagione di marchisio khedira, hernanes che è una merda etc.
Estrema
30th November 2015, 17:15
la roma probabile, non so, ma dire che la juve se non si fossero rinforzate le altre avrebbe 10 punti in più di ora non e' vero, la Juve sta giocando male perché ha cambiato tanto molti giocatori devono crescere e si hanno problemi oggettivi di rosa ad esempio a centrocampo con gli infortuni di inizio stagione di marchisio khedira, hernanes che è una merda etc.
ho detto che gli altri anni, non quest'anno se le altre non avessero fatto mercato, alla fine la juve ha cambiato molto è vero però ha cmq una rosa adeguate per vincere lo scudetto poi il campionato è lungo non tutte le annate so uguali e non tutti gli acquisti sfondano subito, però quest'anno i divari si so accorciati per una serie di motivi che comprende anche che le piccole e le medie si so rafforzate risspetto agli anni precedenti perciò è tutta un asticella che si alza
Sylent
30th November 2015, 17:15
:sneer: ma non diciamo cazzate perfavore oggi roma fiorentina inter juve e napoli hanno le stsse identiche possibilità di vincere lo scudetto.
No perché il gioco di Garzia ormai è sputtanato e non pone rimedio...
Estrema
30th November 2015, 17:19
No perché il gioco di Garzia ormai è sputtanato e non pone rimedio...
guarda che non è cosi, in campo ci vanno i giocatori se te stai tutta la settimana a provare schemi e quando vai in campo non li fai per svariati motivi l'allenatore non può fare nulla se non cambiare qualche giocatore pensando che quanduno remi dalla parte opposta.
antonybridge
30th November 2015, 17:27
guarda che non è cosi, in campo ci vanno i giocatori se te stai tutta la settimana a provare schemi e quando vai in campo non li fai per svariati motivi l'allenatore non che può fare nulla se non cambiare qualce giocatore pensando che quanduno remi dalla parte opposta.
è quello il problema . anche alcuni giocatori che dicono che le partite sono state preparate male ( piu di una volta è successo ) e da agosto ad oggi la squadra fa sempre gli stessi errori difensivi . uno inizia a pensare che o non provi oppure l allenatore ha grosse incapacità nell organizzare una fase difensiva decente . poi un allenatore che ti dice che nel calcio l 80% è comunicazione il resto è tattica . ti fa capire tante ma tante cose -.-
l unica cosa che mai smettero' di chiedermi , il primo anno di garcia la roma , non aveva un gioco ottimo ma sapeva come muoversi col pallone , e sopratutto sapeva come muoversi senza . si vedeva pressing alto , elastici difensivi , triangoli difensivi ecc..... da dicembre dello scorso anno a oggi . sembra tutto sia sparito . prima garcia stava sempre in piedi a urlare, incitare prendere appunti e parlare con la famosa radiolina . ora non lo fà piu ....
le involuzioni esistono , ma secondo me è piu sua mentale che tecnica . perchè la roma del primo anno è stata una delle migliori , tatticamente parlando " che abbia mai visto da quando seguo il calcio .
e tutto era prevedibile dopo le dichiarazioni di maggio prima dell ultima giornata . eppure non sono stati riusiciti di allontanarlo
Sylent
30th November 2015, 17:29
guarda che non è cosi, in campo ci vanno i giocatori se te stai tutta la settimana a provare schemi e quando vai in campo non li fai per svariati motivi l'allenatore non può fare nulla se non cambiare qualche giocatore pensando che quanduno remi dalla parte opposta.
Come fai a saperlo? sicuramente alcuni/molti remano altrove... ma è anche vero che non ha mai curato la fase difensiva.
Abbiamo già visto che col gioco alla Zeman o sei il Banca o suki (lo stesso Luis Enrique faceva a Roma lo stesso identico gioco/modulo che utilizza ora... peccato i risultati fossero un filino diversi...)
Il primo anno siamo andati bene, poi non ha cambiato una virgola, gli altri si sono adattati, e ora ti inculano.
Ok non hai l'attacco titolare e giochi con 2 mezzi brocchi di lato... ma se sai che quei 2 sono le uniche fonti di gioco (oltre ai 2983479824723984 cross sbagliati per Dzeko) fermare la Roma è semplicissimo.
In passato i cc segnavano una vagonata di gol (vedi Perrotta ad esempio)... oggi a parte su calcio piazzato i cc non segnano mai.
A questo unisci il fatto che dietro giocano come se stessero facendo un favore a non so chi...e ti ritrovi una squadra di merda :D
Estrema
30th November 2015, 17:33
bho per me la fate troppo tragica secondo me se la roma passa il girone di champ vedremo un altro campionato.
Sylent
30th November 2015, 17:50
Se non passa Garcia muore fisicamente...
antonybridge
30th November 2015, 18:00
bho per me la fate troppo tragica secondo me se la roma passa il girone di champ vedremo un altro campionato.
lo è tragica se in 2 anni vedi sempre i stessi errori :sneer:
peluche
30th November 2015, 19:05
i terzini destri costano è merce rara la roma ci ha provato ad esempio a prendere bruno peres per mesi ma se ti chiedono cifre alte o contropartite improbabili( vedi florenzi) non è nenache facile muoversi nel mercao a meno che non decidi di fare come il napoli il sassuolo o il torino ti prendi allenatori che sanno lavorare con i giovani e i giocatori mezzi sconosciuti e non rompi il cazzo quando arrivano le partite storte, ma penso che a roma sia una cosa infattibile perchè per quanto voi dite che è un ambiente normale basta leggervi sul forum per apire ce non lo è. :sneer:
Bruno Perez è sopravvalutatissimo
Estrema
30th November 2015, 20:00
Bruno Perez è sopravvalutatissimo
tutti i giocatori di ventra so sopravvalutati però anche ieri petrachi parlava di un offerta di 12 milioni per benassi :sneer:
Randolk
30th November 2015, 20:42
cmq non è del napoli la miglior difesa. è dell'inter.
ancora per un'oretta :sneer:
Zi Piè
30th November 2015, 20:52
guarda altri sport credimi :sneer: sei ignorante nel calcio
cè il curling che fa per te
Ahhhaah mamma Mia ponte antonio fai piu figure di merda Te Che la Roma in CL. :sneer:
Randolk
30th November 2015, 20:56
ma perchè dici che benatia non è stato rimpiazzato degnamente? avete preso manolas che non è l'ultimo degli stronzi.
a me sembra palesissimo che sia la solita questione di palle molli. vi serve un motivatore.
McLove.
30th November 2015, 21:44
ma perchè dici che benatia non è stato rimpiazzato degnamente? avete preso manolas che non è l'ultimo degli stronzi.
a me sembra palesissimo che sia la solita questione di palle molli. vi serve un motivatore.
e' vero sicuramente
ma il discorso che faccio io parte da un altro ragionamento: visto che reazioni in campo non se ne sono viste nonostante tutte le batoste negli ultimi anni, anzi si sono solo trovate scuse del cazzo come er complotto erpalazzo la juve che deve fare altro campionato pronunciate dagli stessi giocatori (totti, de santis quelle più ricole) che denota già un atteggiamento perdente, puoi metterci anche un sgt. hartman a motivare se sono come "Palla di lardo" l'unica cosa che ottieni che che si sparino.
Non so quanto la mancanza di palle sia dovuto a Garcia, che indubbiamente e' un allenatore di merda aoe, ma che alla roma ci siano un tot di palle mosce che non motiverebbe nessuno mi pare anche abbastanza evidente.
Randolk
30th November 2015, 21:57
nagatomo in campo dal minuto uno.
perchè.
Randolk
30th November 2015, 22:07
Appunto diocane.
Il flagello mongolo.
Shub
30th November 2015, 22:13
Un buon inizio per l'Inter...
McLove.
30th November 2015, 22:18
Ma che goal ha fatto il pipita?
-Tapatalk-
Edit: io guardo giocare il Napoli ed ancora rido di come questa estate i giornalisti dicevano che si stava ridimensionando la squadra come una provinciale con l'arrivo di Sarri etc. È enormemente più forte dello scorso anno.
Zi Piè
30th November 2015, 22:33
Perchè Manolas (che è un buon giocatore) non ha reso come Benatia. Basta vedere il numero di goals presi Nell'ultimo anno e mezzo, ovviamente anche l assenzA di Strootman ha inciso negativamente.
Slurpix
30th November 2015, 22:49
Ma nagatomo come fa a giocare nella Inter???
Incoma
30th November 2015, 22:50
Ma perchè non muore cacatomo pd.
Un gol e un uomo in meno regalati.
Randolk
30th November 2015, 22:51
nagatomo in campo dal minuto uno.
perchè.
io non capisco un cazzo di calcio.
ma quello lì non è giapponese, è mongolo.
Anak
Ma é l'allenatore che salta visto che é quello che costa di meno... cambi 20 giocatori o 1 allenatore? :P
Su questo sono d'accordo.
Ma è anche vero che è inutile fare i paragoni con le precedenti difese (o rose) della Roma.
Quello che c'è da chiedersi è:
Una squadra come la Roma, può prendere tutti questi goal?
Secondo me no.
Poi stiamo parlando di una squadra ai vertici, quindi voglio dire, come al solito, stiamo calmi con le valutazioni :D
Ma a me Garcia non è mai piaciuto.
Anak
No. Decisamente non può.
Con la rosa attuale.
E credo sia l'unica valutazione intelligente da fare :D
Faz
30th November 2015, 23:42
Perchè Manolas (che è un buon giocatore) non ha reso come Benatia. Basta vedere il numero di goals presi Nell'ultimo anno e mezzo, ovviamente anche l assenzA di Strootman ha inciso negativamente.
Fai giocare Manolas accanto al Castan che giocava con Benatia e vediamo se nn lo hai rimpiazzato...con questo non voglio giustificare nulla ma la mancabza di un giocatore come castan che ti ha valorizzato marquinhos prima e benatia dopo è stata sottovalutata dalla roma in primis
antonybridge
1st December 2015, 00:00
Ahhhaah mamma Mia ponte antonio fai piu figure di merda Te Che la Roma in CL. :sneer:
hai mai giocato a calcio ? anche a livelli bassi ma con un allenatore che ti faceva fare qualcosa ?
dubito fortemente da come parli di calcio
laphroaig
1st December 2015, 00:05
Due terzini normodotati guarin e icardi fuori dalle balle e questa potrebbe essere una squadra.
Il 9 azzurro comunque è mostruoso
antonybridge
1st December 2015, 00:23
mancini VS de marco su premium :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
innaig86
1st December 2015, 01:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/12313747_980579625341919_6599559435489686902_n.jpg ?oh=9cb814ba61da81c5812e3c469df6724b&oe=56D7CD89
Zi Piè
1st December 2015, 02:19
Fai giocare Manolas accanto al Castan che giocava con Benatia e vediamo se nn lo hai rimpiazzato...con questo non voglio giustificare nulla ma la mancabza di un giocatore come castan che ti ha valorizzato marquinhos prima e benatia dopo è stata sottovalutata dalla roma in primis
Ehhmmm veramente Marquinos si è valorizzato da solo, e mi permetto di dirti Che è Benatia Che ha valorizzato Castan.
hai mai giocato a calcio ? anche a livelli bassi ma con un allenatore che ti faceva fare qualcosa ?
dubito fortemente da come parli di calcio
Si e anche per tanti anni, te hai un cervello? Dubito fortemente visto
Le figure di merda Che fai ogni Volta.
Zi Piè
1st December 2015, 02:21
Comunque apparte la sconfitta grande prova dell'Inter, mi devo ricredere.
antonybridge
1st December 2015, 02:23
Ehhmmm veramente Marquinos si è valorizzato da solo, e mi permetto di dirti Che è Benatia Che ha valorizzato Castan.
Si e anche per tanti anni, te hai un cervello? Dubito fortemente visto
Le figure di merda Che fai ogni Volta.
quando non sai che dire attacchi sempre a buffo ? :sneer: è da 3 pagine che dici cosi cambia cd :sneer: oppure sarà colpa di sabatini che ti fà dire le stesse cose ? no no lo so io è che il centrocampo tuo soffre :sneer:
goditi i celtics tu che puoi là . che io qua ogni notte a vedermi le partite è una mazzata
McLove.
1st December 2015, 02:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/12313747_980579625341919_6599559435489686902_n.jpg ?oh=9cb814ba61da81c5812e3c469df6724b&oe=56D7CD89
:rotfl:
Zl4tan
1st December 2015, 08:34
Peccato.. prendere gol cosi subito contro una squadra cosi in salute e con un pipita cosi non è facile... anceh il secondo gol, preso in maniera assurda, murillo mal posizionato consente ad higuain con il suo strapotere fisico di mettersi davanti e fare un altro gran goal...
ottima prestazione dell'inter sopratutto quando è rimasta in dieci, sfortunatissimi nel finale...
cagatomo, poverino...lasciamo stare...
visto il finale, un pareggio sarebbe stato piu giusto..
holysmoke
1st December 2015, 09:12
Pareggio? Dai ha dominato il Napoli su...
Zl4tan
1st December 2015, 09:47
Pareggio? Dai ha dominato il Napoli su...
primo tempo sicuramente
nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica gli abbiamo fatto venire la strizza al culo
IamRoland
1st December 2015, 10:23
Il primo tempo il Napoli ha dominato il campo, non ha avuto occasioni colossali ma l'Inter non ha fatto niente in pratica. Su Nagatomo non voglio dir nulla, ma con Telles che ogni volta che ho visto il suo l'ha fatto non capisco perchè far giocare quell'inutilità.
Nel secondo il Napoli si è seduto, è una cosa di cui sono anni che sento mio padre lamentarsi, manca la cattiveria di farne 3-4-5 quando si ha la possibilità di chiudere la partita. Per il resto il pareggio sarebbe stato meritato non per la qualità del gioco ma per il cuore e i coglioni che ci ha messo l'Inter negli ultimi 10-15 minuti di partita. E secondo me non è un caso che l'Inter ha reso di più nel secondo tempo, in fin dei conti abbiamo giocato in 10 anche il primo (Icardi qualcuno l'ha visto?). Il paragone tra i due n°9 è stato impietoso.
A tal proposito... Higuain è impressionante, ha fatto un primo gol incredibile e ha tutto, potenza, velocità, controllo di palla, tiro... davvero forte forte, giusto qualche coglione di tifoso/giornalaio napoletano può criticarlo.
Faz
1st December 2015, 13:53
Non volevo dire che fossero 2 pippe...ma di fatto entrambi fanno panca dove sono andati nn hanno rubato il posto a nessuno...Camprendo che psg e bayern sono un altro livello economico ma 30milioni e più di 25 x un difensore panchinaro mi sembrano cmq troppi...probabilmente il progetto era un altro nn credi??
holysmoke
1st December 2015, 13:56
primo tempo sicuramente
nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica gli abbiamo fatto venire la strizza al culo
Si... L'ultimo quarto d'ora
Zi Piè
1st December 2015, 14:00
Vabbe ma non sono stati rimpiazzati adeguatamente, come con Strootoman, stesso errore. Ancora con Maicon stiamo, è imbarazzante, Florenzi non puòb fare il terzino. Garcia è inadeguato ma il DS ha le sue colpe, è innegabile, visto Che i giocatori li sceglie lui.
McLove.
1st December 2015, 17:59
boh io ieri ho visto tutta la partita e questa cosa del pareggio meritato mi sembra abbastanza assurda, semmai l'ìnter stava facendo il colpaccio.
Anche la juve vs roma all ultimo minuto ha rischiato di pareggiare e la punta del pollice del portiere giallo rosso ha evitato il goal ma anche in quel caso il pareggio sarebbe stato immeritato, la roma aveva dominato, esattamente come è successo ieri a napoli.
Sicuramente è una bella prestazione dell inter per la reazione ed in 10 etc però da qui a vedere il merito di un pareggio mi pare una strumentalizzazione.
Più che altro fa riflettere il calo mentale del napoli dopo il 2-0: fatto il secondo goal e con gli avversari in 10 si sono praticamente seduti pensando che fosse finita, solo a quel punto l'inter è diventata pericolosa.
Glorifindel
1st December 2015, 23:53
ma davero il Milan sta pareggiando 1 a 1 col Crotone? :look:
Zi Piè
2nd December 2015, 02:04
quando non sai che dire attacchi sempre a buffo ? :sneer: è da 3 pagine che dici cosi cambia cd :sneer: oppure sarà colpa di sabatini che ti fà dire le stesse cose ? no no lo so io è che il centrocampo tuo soffre :sneer:
Ohhhhh poverino attaccato a buffohhhh, come mi dispiace..ma anche no.
Palur
2nd December 2015, 12:30
Ahia si sono accorti che icardi non vale un cazzo.
Speriamo segni 25 gol in 2 partite e poi via a gennaio.
McLove.
3rd December 2015, 01:43
Ot visto che non c'e' un tread sul calcio estero
Pasticcio Real. Segna Cheryshev ma è squalificato. Addio alla Coppa del Re?
Clamorosa svista nei sedicesimi di Coppa del Re: il russo, autore del gol del vantaggio, non avrebbe dovuto giocare. Benitez lo sostituisce a fine primo tempo, ma ormai la frittata è fatta. La vittoria per 3-1 rischia di trasformarsi in una sconfitta a tavolino.
Una dimenticanza, una svista clamorosa che costerà al Real Madrid l’eliminazione dalla Coppa del Re: a Cadice Benitez ha schierato titolare Denis Cheryshev, calciatore russo di 24 anni fin qui utilizzato con il contagocce in stagione (appena 4 presenze fra campionato e Champions). Peccato, però, che non avrebbe dovuto essere in campo: era squalificato per aver collezionato tre cartellini gialli in Coppa del Re la scorsa stagione con la maglia del Villarreal.
CHE ERRORE — E pensare che l’esterno aveva sfruttato alla grande l’occasione concessagli da Benitez, segnando già al terzo minuto e spianando la strada al successo dei suoi. La partita si è poi conclusa con il punteggio di 3-1 (nella ripresa doppietta di Isco e gol della bandiera di Marquez). Ma subito ci si è accorti che qualcosa non quadrava. Anche sulla panchina del Madrid si sono resi conto dell’errore, e così a inizio secondo tempo Benitez ha sostituito Cheryshev, facendo entrare l’ex interista Kovacic. Ma la frittata ormai era fatta. La sanzione non sarà automatica, ma scatterà in caso di ricorso del Cadice. La società andalusa si è riunita a fine partita e poi ha annunciato che il ricorso sarà formalizzato. “Aspettiamo di vedere cosa succede. Se il Cadice presenterà ricorso, toccherà al giudice della competizione decidere”, ha commentato il dirigente del Real, Emilio Butragueño. Ma c’è un precedente che lascia pochi dubbi: a settembre l’Osasuna è stato squalificato per aver schierato contro il Mirandés Unai, espulso
ma si può? :rotfl:
antonybridge
3rd December 2015, 02:06
ma in questo caso è 0-3 diretto a tavolino . oppure la squadra avversaria deve fare ricorso ?
imho mazzetta del real e gg :sneer: se si aspetta il ricorso
McLove.
3rd December 2015, 02:17
ma in questo caso è 0-3 diretto a tavolino . oppure la squadra avversaria deve fare ricorso ?
imho mazzetta del real e gg :sneer: se si aspetta il ricorso
basta leggere
La sanzione non sarà automatica, ma scatterà in caso di ricorso del Cadice. La società andalusa si è riunita a fine partita e poi ha annunciato che il ricorso sarà formalizzato.
innaig86
3rd December 2015, 02:28
Minchia che fail, anche se è davvero una fesseria che non si possa dare partita persa d'ufficio.
In Italia avrebbero già trovato la soluzione in caso di risultato importante: se il mio giocatore migliore è squalificato, mazzetta agli avversari e tutti felici e contenti.
holysmoke
3rd December 2015, 09:18
Ma qnd si consegnano le liste di chi gioca non le controlla nessuno?
Estrema
3rd December 2015, 09:45
in italia gli arbirtri ma penso che non è automatico l'avviso alla società in caso di giocatore squalificato, onestamente non so mica come funziona
Slurpix
3rd December 2015, 10:00
credo che l'arbitro controlli solo se i giocatori sono presenti nell'elenco dei convocati in campo+panchina
penso che dovrebbero essere i dirigenti della squadra a verificare chi è squalificato e non
Estrema
3rd December 2015, 10:04
credo che l'arbitro controlli solo se i giocatori sono presenti nell'elenco dei convocati in campo+panchina
penso che dovrebbero essere i dirigenti della squadra a verificare chi è squalificato e non
si certo io pensavo che holy chiedesse se controllava qualcuno oltre ai dirigenti, è nornale che i dirigenti sanno chi è in squalifica o no gli arrivano i comuniati anche di quelli che tecnicamente non possono giocare tipo nelle coppe europee se hai gia fatto partite con un altra squadra, ovviamente al real se la devono prendere con qualcuno che non ha comunicato la cosa
Zl4tan
3rd December 2015, 14:29
Non spetta all'arbitro valutare se in distinta sono presenti giocatori diffidati...
Per questo copia della distinta viene scritta in 4 copie..
una va all arbitro, una alla squadra ospite, una alla ospitante, una si conserva...
quando le due squadre si scambiano le distinte (sono comunque cose che fanno i dirigenti deputati a ciò) si controlla la presenza di diffidati.. o di gente non regolarmente tesserata...
l'arbitro non controlla i "convocati", è una dicitura giornalistica...
per questo è necessario il ricorso, o meglio, al contrario... il fatto che le distinte si scambino, è propedeutico ad eventuali ricorsi
McLove.
4th December 2015, 22:20
Mamma mia il goal di Dybala del 2-0 !
-Tapatalk-
Estrema
4th December 2015, 22:40
tse quelli che pensavano che la juve arrivasse a mala pena sesta certo certo uomini di poca fede questi rientrano in gioco alla grande se domani gli va a culo :sneer:
McLove.
4th December 2015, 23:43
tse quelli che pensavano che la juve arrivasse a mala pena sesta certo certo uomini di poca fede questi rientrano in gioco alla grande se domani gli va a culo :sneer:
a prescindere da domani e domenica il colpaccio si può fare il prossimo turno quando c'e' Napoli Roma e la Juve gioca in casa con la Fiorentina, difficile ma in un turno si potrebbero fottere tanti punti a chi sta davanti.
Estrema
4th December 2015, 23:45
a prescindere da domani e domenica il colpaccio si può fare il prossimo turno quando c'e' Napoli Roma e la Juve gioca in casa con la Fiorentina, difficile ma in un turno si potrebbero fottere tanti punti a chi sta davanti.
e si però a sto giro dovete spera pure in qualche favore di qualce altra squadra che fa il colpaccio :sneer:
McLove.
4th December 2015, 23:47
e si però a sto giro dovete spera pure in qualche favore di qualce altra squadra che fa il colpaccio :sneer:
non ho capito
Io intendo dire che chiaramente se domani o domenica qualcuna perde è grasso che cola ma mica si deve sperare in questo
invece il prossimo turno se la juve dovesse vincere con la fiore guadagna 3 punti sulla fiore ed inoltre una delle tre:
3 punti sulla roma se il napoli vince
3 punti sul napoli se la roma vince
2 punti ad entrambe se pareggiano
in un unico turno non dipendendo dai risultati altrui.
insomma la partita con la fiore di fatto riporta la juve molto vicina alla testa della classifica.
cosa intendevi tu non l'ho capito.
Estrema
4th December 2015, 23:52
non ho capito intendo dire che chiaramente se domanni qualcuna perde èè grasso che cola ma mia si puo sperare in questo, invece il prossimo turno se la juve dovesse vincere con la fiore guadagna 3 punti sulla fiore ed inoltre O 3 punti alla roma se il napoli vince, O 3 punti su napoli se la roma vince O 2 punti ad entrambe se pareggiano, in un unico turno non dipedendo dai risultati altrui.
insomma la partita con la fiore di fatto riporta la juve molto vicina alla testa della classifica.
cosa intendevi tu non l'ho capito.
che adesso inseguite perciò magari se quelle davanti perdono anche paritte tecnicamente piu facile è tutto di guadagnato e dovete un po sperare pure in questo anche perchè le squadre davanti so 4 non puoi pensare solo ed esclusivamente agli incorci degli scontri diretti
McLove.
4th December 2015, 23:56
che adesso inseguite perciò magari se quelle davanti perdono anche paritte tecnicamente piu facile è tutto di guadagnato e dovete un po sperare pure in questo anche perchè le squadre davanti so 4 non puoi pensare solo ed esclusivamente agli incorci degli scontri diretti
vabbe certo ma mica si può sperare che gli altri sgarrino le partite se succede aiuta ma i calcoli te li devi fare sulle tue vittorie e gli scontri diretti di chi ti sta davanti che sono punti guadagnati sicuro visto che non possono vincere tutte e due.
tra l'altro non siamo a fine campionato ma c'e' tutto il girone di ritorno, può riprendersi i punti persi con roma e napoli ed inter stessa e ridurre sensibilmente il gap inoltre c'e' un altro giro di incroci tra tutte quella davanti alla juve che nel momento in cui i punti dalla testa della classifica sono 4 o 5 diventano fondamentali.
rimonti se vinci non sperando che una neopromossa batta chi e' in testa alla classifica e gli altri perdano.
Zi Piè
4th December 2015, 23:58
Mai dubitato sulla Juve, alle fine se la lotterà con Inter e Napoli.
peluche
5th December 2015, 12:38
ottima juve, Dybala Mandzukic e soprattutto Alessandro straripanti.
serviva semplicemente tempo per recuperare la forma fisica, mentale e far inserire i nuovi.
ancora c'è tanto da migliorare, e occorre intervenire sul mercato a gennaio.
Max :bow:
Zi Piè
5th December 2015, 17:57
Ringrazio Sabatini per l'acquisto di Rudiger e Garcia per farlo giocare.
innaig86
5th December 2015, 17:58
Ringrazio Sabatini per l'acquisto di Rudiger.
Vabbè dai Padelli e Rudicoso si sono scambiati i favori. Ma era rigore? Dalle immagini che ho visto non si capisce bene, ma la palla la prende.
Estrema
5th December 2015, 18:00
cmq il torino stava riuscendo nell'impresa di perdere la seconda partita in casa senza subire un tiro in porta :sneer:
Zi Piè
5th December 2015, 18:01
Vabbè dai Padelli e Rudicoso si sono scambiati i favori. Ma era rigore? Dalle immagini che ho visto non si capisce bene, ma la palla la prende.
Sono in streaming (discreto) su mediaset un commentatore diceva di si e l altro no, comunque la un difensore la spazza, peccato che rudiger non lo sia.....
Zi Piè
5th December 2015, 18:04
Ma poi a questo punto non era meglio tenere Astori ?
McLove.
5th December 2015, 18:07
cmq il torino stava riuscendo nell'impresa di perdere la seconda partita in casa senza subire un tiro in porta :sneer:
In effetti che la Roma non arrivi a fare un tiro in porta è abbastanza imbarazzante ma più che altro è evidente che ATM non abbia alcun gioco: il goal di oggi è stato un gollonzo. In generale nelle ultime 5 partite ha fatto 5 punti su 15 disponibili e la prossima gioca a Napoli . La fortuna della Roma è che le squadre di testa non se ne siano andate quindi resta in lotta per tutto nonostante i 10 punti persi.
-Tapatalk-
antonybridge
5th December 2015, 18:10
rigore inesistente . ma pareggio giusto
vincere con 0 tiri sarebbe stato un furto clamoroso
ma tanto siamo 4° quindi va tutto bene :sneer:
Darkmind
5th December 2015, 19:16
La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il comportamento in campo di Florenzi di una supponenza incredibile.
Tralasciando il fatto che non è arrivato un pallone giocabile davanti, che per tutto il primo tempo hanno fatto sempre
e solo le stesse azioni e che Gervinho si è rotto, qualcuno mi spiega perchè Dzeko spesso e volentieri era defilato
anzichè andare in area per saltare di testa?
Sylent
5th December 2015, 19:21
Eh ma non lo cacciano...che palle...
holysmoke
5th December 2015, 19:42
Che squadretta sta rometta
antonybridge
5th December 2015, 20:03
La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il comportamento in campo di Florenzi di una supponenza incredibile.
Tralasciando il fatto che non è arrivato un pallone giocabile davanti, che per tutto il primo tempo hanno fatto sempre
e solo le stesse azioni e che Gervinho si è rotto, qualcuno mi spiega perchè Dzeko spesso e volentieri era defilato
anzichè andare in area per saltare di testa?
perchè nessuno sà cosa deve fare lui e cosa farà il compagno . è un - entrate e disperdetevi - le indicazioni tattiche
peluche
5th December 2015, 20:23
mamma mia Rudiger è imbarazzante.
Così come Iturbe, pacco clamoroso evitato al pelo
antonybridge
5th December 2015, 21:03
mamma mia Rudiger è imbarazzante.
Così come Iturbe, pacco clamoroso evitato al pelo
iturbe per me è inadeguato , uno che non è capace a stoppare una palla . ma dopo l ennesimo anno , mi faccio una domanda . perchè ? Destro Doumbia Dzeko Iturbe Iago Salah Ljajic . tutti quelli che giocano o hanno giocato in attacco non rendono e sembrano deficenti ? . solo Gervinho il primo anno e alcune di questa stagione . puo essere che iago a genoa sembrava bravo ora è un corpo che vaga ?. doumbia in champions segna a chiunque , da noi era un tappeto ?. dzeko no comment sembra fabio junior sottoporta . Destro fomentato 13 gol in 15 partite poi sparito . salah con la viola volava , qua a parte i gol ancora non ha dimostrato . ljajic l inter l ha preso in prestito , dopo 4 mesi lo vogliono riscattare ....
mi sembra troppo strana come situazione .
Rudiger sta nella nazionale Tedesca ( non capisco come sia possibile ) da noi una pippa clamorosa . poi magari va in germania a una Big e vince tutto ( come Rafinha del Genoa )
i mister
Estrema
5th December 2015, 21:13
tanto è quasi sicuro che iturbe a gennaio va in prestito e sembra pure la torino.
e poi vedrai perchè la roma l'ha pagato x+y ( è il secodo mistero del calcio italino dopo quello di lentini che ancora non si sa quanto lo pago il milan all'epoca:sneer:)
Mellen
5th December 2015, 21:28
iturbe per me è inadeguato , uno che non è capace a stoppare una palla . ma dopo l ennesimo anno , mi faccio una domanda . perchè ? Destro Doumbia Dzeko Iturbe Iago Salah Ljajic . tutti quelli che giocano o hanno giocato in attacco non rendono e sembrano deficenti ? . solo Gervinho il primo anno e alcune di questa stagione . puo essere che iago a genoa sembrava bravo ora è un corpo che vaga ?. doumbia in champions segna a chiunque , da noi era un tappeto ?. dzeko no comment sembra fabio junior sottoporta . Destro fomentato 13 gol in 15 partite poi sparito . salah con la viola volava , qua a parte i gol ancora non ha dimostrato . ljajic l inter l ha preso in prestito , dopo 4 mesi lo vogliono riscattare ....
mi sembra troppo strana come situazione .
Rudiger sta nella nazionale Tedesca ( non capisco come sia possibile ) da noi una pippa clamorosa . poi magari va in germania a una Big e vince tutto ( come Rafinha del Genoa )
i mister
l'unica cosa in comune è Garcia che rende pippe tutti :p
in effetti se non hai un minimo di gioco.....
cmq occhio che a gennaio torna anche il Faraone col Milan ;)
antonybridge
5th December 2015, 21:36
tanto è quasi sicuro che iturbe a gennaio va in prestito e sembra pure la torino.
e poi vedrai perchè la roma l'ha pagato x+y ( è il secodo mistero del calcio italino dopo quello di lentini che ancora non si sa quanto lo pago il milan all'epoca:sneer:)
i misteri del calcio italiano sono tanti :sneer:
Vieira Henry e Bergkamp credo i piu famosi :sneer:
Mellen
5th December 2015, 23:34
i misteri del calcio italiano sono tanti :sneer:
Vieira Henry e Bergkamp credo i piu famosi :sneer:
Vieira ha vinto tutto in italia (3 scudetti + 1 revocato) in 5 anni e ha avuto qualche infortunio ma cmq ha giocato parecchio ad alto livello.
Henry è arrivato alla juve a 22 anni arrivando a gennaio in una annata orribile (con cambio allenatore a metà) e fu messo in modo errato come esterno di centrocampo.
Bergkamp ha comunque vinto la UEFA da protagonista.. sicuramente ha fatto meglio in Inghilterra.
Cmq ci sono tanti esempi, specie sull'asse Italia-Spagna
McLove.
5th December 2015, 23:54
Vieira ha vinto tutto in italia (3 scudetti + 1 revocato) in 5 anni e ha avuto qualche infortunio ma cmq ha giocato parecchio ad alto livello.
Henry è arrivato alla juve a 22 anni arrivando a gennaio in una annata orribile (con cambio allenatore a metà) e fu messo in modo errato come esterno di centrocampo.
Bergkamp ha comunque vinto la UEFA da protagonista.. sicuramente ha fatto meglio in Inghilterra.
esatto
ma sopratutto venivano tutti da esperienze piu convincenti di una annata all hellas verona
viera veniva da tanti anni all'arsenal
henry dal monaco dopo tanti anni che giocava ad ottimi livelli.
Bergkamp da 7 anni all ajax
insomma erano tutti campioni prima ed anche dopo l'esperienza italiana, che per vari motivi non hanno reso come ci si aspettava
il problema è pensare che sia un campione uno che ha fatto un anno buono all hellas, insomma gli stessi discorsi fatti per immobile o per cerci
Randolk
6th December 2015, 00:19
riecco l'1-0, molto bene.
cmq ljalic è proprio forte. confermo la requisitoria di antonioponte, come riuscite a immerdire attaccanti forti lo sapete solo voi.
più di ljalic mi piace da matti jovetic cmq, non fa mai giocate banali. l'attacco senza icardi è proprio un'altra cosa.
Palur
6th December 2015, 00:27
Ormai si sono accordi che è na merda . dovevamo venderlo in estate.
Lijaic forte davvero. Grande gamba.
Vedremo che succede a gennaio.
antonybridge
6th December 2015, 03:53
parlavo del primo vieira. quello preso e buttato dal milan
Estrema
6th December 2015, 10:04
ieri leggevo che pensano di riscattarlo
peluche
6th December 2015, 12:10
Cuadrado non interessa?
prendetelo voi e poi vincete tutto il cazzo del tutto
Zi Piè
6th December 2015, 12:56
riecco l'1-0, molto bene.
cmq ljalic è proprio forte. confermo la requisitoria di antonioponte, come riuscite a immerdire attaccanti forti lo sapete solo voi.
Era forte pure a Roma eh, solo che moltevolte spariva dal campo, e comunque con noi fece 8 goals l'anno scorso(che se non erro portarono punti), vediamo se mantiene questi livelli. Senza Ipippa e Dzeko sarebbe ancora a Roma.
Slurpix
6th December 2015, 13:50
Miranda é na bestia cmq
innaig86
6th December 2015, 14:15
Ma il Napoli?
Palur
6th December 2015, 14:22
Mamma mia il napoli
Slurpix
6th December 2015, 14:24
parlavo del primo vieira. quello preso e buttato dal milan
È un'altra epoca, c'erano ancora il limite dei 3 stranieri in campo e a quel tempo c'era gente come desailly boban albertini ecc.. in mezzo al campo..
antonybridge
6th December 2015, 15:00
bologna dopo il cambio tecnico 10 punti in 5 partite
e destro super dzeko :sneer:
Mellen
6th December 2015, 15:10
ljajic è forte solo che è il classico slavo incostante.
Ha sempre fatto partenze pazzesche (a firenze e roma) salvo poi sparire man mano... vediamo se dipende anche dall'ambiente e dall'allenatore....
mi aspettavo goleada dell'inter e napoli bloccato sullo 0-0... ecco il perchè dell'errore perin-reina al fantacalcio *** ****
Randolk
6th December 2015, 15:20
il napule e il mal d'aria.
Zi Piè
6th December 2015, 16:37
Dai che la prossima domenica ci pensiamo noi a rialzare il napulè
Estrema
6th December 2015, 16:38
e segna sempre kalinic
Slurpix
6th December 2015, 22:26
Facciamo defecare tanto x cambiare
È cmq Alex non finisce la partita
Slurpix
6th December 2015, 23:38
Imbarazzanti
Axet
7th December 2015, 00:14
Come si fa a giocare così contro il carpi, dio santissimo.
La ciliegina sulla torta è che un rigore come quello su luiz adriano, con pure l'addizionale di porta lì a 2 metri, non si può non fischiare. E' scandaloso, quasi quanto il milan di stasera.
Spidey
7th December 2015, 01:23
Stiamo zitti che c'era rigore + espulsione per Donnarumma nel primo tempo.
Axet
7th December 2015, 01:39
Stiamo zitti che c'era rigore + espulsione per Donnarumma nel primo tempo.
Episodio dubbio, non son sicuro al 100% che fosse rigore tbh. Il tocco c'è di sicuro ma la palla viene spostata da alex, non dal giocatore del carpi, ed era probabilmnete irraggiungibile indi per cui il tocco di donnarumma è irrilevante.
edit:
non fraintendiamo, non sarebbe stato uno scandalo avesse fischiato. Però son proprio di magnitudine differente i due episodi, uno è un po' meh l'altro è chiaro come il sole.
Zi Piè
7th December 2015, 06:24
Rigore ed espulsioni netti, come ce n'era uno su Luis Adriano.
Shub
7th December 2015, 08:55
Ma l'allenatore del Bilan è lo stesso che allenava la Samp e che in campo era una tigna mostruosa? No perché se dice non ho nulla da rimproverare ai ragazzi... o a Bilanello gli hanno tagliato un coglione ed è diventato checca...
Slurpix
7th December 2015, 10:37
si il rigore su adriano nettissimo, quello di donnacoso onestamente non si è capito bene, mi sembra che alex tocchi la palla e poi donnacoso va contro il tipo del carpi.
cmq facciamo cagare il cazzo, al fantacalcio avevo messo pure niang bacca davanti.... -.-
Shub
7th December 2015, 11:07
rigore netto, l'attaccante del carpi alza la palla dopo che alex spizza il pallo e donnarumma lo stende.
Rigore ed espulzione come era rigore su adriano
p.s.
al fanta l'unico che vale del milan è bonaventura, il resto.. .fuffa
Palur
12th December 2015, 22:19
Domizzi uno di noi
Zi Piè
12th December 2015, 22:23
Forte sta difesa dell' Udinese :point:
Randolk
12th December 2015, 22:23
lol.
ma montoya? a me pare meglio di tutti gli altri terzini che abbiamo a dx. perchè non ha giocato finora?
Palur
12th December 2015, 22:24
Effettivamente
Randolk
12th December 2015, 22:29
giochiamo bene cmq. l'unico elemento senza nè capo nè coda è guarin, non si sa bene cosa cazzo faccia lì in mezzo.
meno male che va alla juve.
Randolk
12th December 2015, 23:29
vabè.
di certo non brilla per intelligenza tattica e spirito di squadra, però è un cazzo di cecchino.
dai che ci arriviamo a 40 milioni :sneer:
pora udinese cmq, 3 errori dietro 3 purghe.
Randolk
12th December 2015, 23:31
epicbrozo!! :drool:
Palur
12th December 2015, 23:44
che cazzo di partita
Effettivamente guarin giracchia per il campo.
Se si sveglia icardi sono cazzi.
Golasso di brozovic , ma murillo :rotfl:?
Wolfo
12th December 2015, 23:45
giochiamo bene cmq. l'unico elemento senza nè capo nè coda è guarin, non si sa bene cosa cazzo faccia lì in mezzo.
meno male che va alla juve.
giocare bene è un altra cosa, vincete e siete quadrati
Randolk
12th December 2015, 23:50
l'importante è scaraventare nello spazio profondo nagatomo. continuo a non capire il nullo impiego di montoya finora cmq.
Palur
13th December 2015, 00:06
giocare bene è un altra cosa, vincete e siete quadrati
guarda sinceramente la squadra è in crescita anche sotto quel profilo.
Palur
13th December 2015, 11:06
10697
Randolk
13th December 2015, 11:21
lui è l'unico che può risolvere l'enigma più cocente dei tempi moderni.
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/13/2015/08/epic-brozo-9.png
"ma i marò?"
innaig86
13th December 2015, 16:48
Non stiamo giocando male, ma siamo troppo troppo imprecisi negli ultimi 20 metri. A parte Montolivo che è impreciso ovunque.
Comunque ci hanno fischiato 2 fuorigioco inesistenti su azioni che son poi finite in gol, gg guardalinee.
Axet
13th December 2015, 17:07
Non stiamo giocando male, ma siamo troppo troppo imprecisi negli ultimi 20 metri. A parte Montolivo che è impreciso ovunque.
Comunque ci hanno fischiato 2 fuorigioco inesistenti su azioni che son poi finite in gol, gg guardalinee.
Il gol di Niang probabilmente non sarebbe entrata se non avesse fischiato, i giocatori eran tutti fermi il francese ha tirato indisturbato.
Quelli di adriano invece era gol e basta, già facciam fatica a segnare se poi ci reman pure contro non segnamo più :rotfl:
Axet
13th December 2015, 17:14
Non ho parole
Slurpix
13th December 2015, 17:17
eh beh
Slurpix
13th December 2015, 17:25
2 punti contro carpi e verona
nc
meritiamo lammerda
Axet
13th December 2015, 17:54
Non si possono sbagliare tutti questi gol contro una squadra da serie B come il verona, nc.
innaig86
13th December 2015, 17:56
Vabbé giornata proprio no.
Ci mangiamo l'impossibile, ci annullano un gol e mezzo buono e perdiamo 2pt per una cacata di DeJong che vede il campo per la prima volta dopo eoni.
Montolivo e Niang pessimi comunque, hanno perso ogni pallone giocato.
Randolk
13th December 2015, 18:56
anche mihajlovic entra nel club.
Palur
13th December 2015, 18:58
Ci vuole più cattiveria.
Pistole bombe a mano etc...
Cmq questo Milan d'attacco fa sognare...
Randolk
13th December 2015, 19:36
cmq antonioponte ha ragione. aa roma non sa cosa fare quando ha la palla tra i piedi. non ci prova neanche.
antonybridge
13th December 2015, 19:51
Bel gioco organizzato :sneer: tutti dietro e lancione :sneer:
Palur
13th December 2015, 21:09
Buona la prima ora aspettiamo la seconda
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Incoma
13th December 2015, 21:09
Prima favorevole all'inter.
Se anche gobbaglia e viola fan 0-0 è una buona giornata.
Randolk
13th December 2015, 21:26
io preferirei una vittoria gobba, 4 punti sono meglio di 3 chiunque si abbia dietro.
antonybridge
13th December 2015, 21:49
c'era il rigore ?
Zi Piè
13th December 2015, 21:51
Due cose positive dalla partita del S.Paolo.
Non abbiam perso e cosa sorprendente 0 reti incassate. Per il resto ce tanto tanto da lavorare, spero a gennaio arrivi un terzino destro, Florenzi è sprecato dietro...
Acheron
13th December 2015, 23:13
il rigore non so se c'era ho guardato un po di prima tempo ma stavano già sull'1-1, una cosa la posso dire, orsato è un arbitro imbarazzante (ma in generale sia chiaro.) Per il resto ho già spento dopo poco l'inizio del secondo tempo, che mi annoia da morire guardare le partite
Mellen
13th December 2015, 23:29
orsato ha ammonito a destra e a manca.
Ha fischiato un rigore alla fiorentina dopo 3 minuti di partita (un rigore che probabilmente c'era ma che Bernardeschi si lancia modello Tania Cagnotto).
Doppio giallo a Borja non dato..
i viola si lamentano a priori dell'arbitro.... e de lebbancheporcodio
holysmoke
13th December 2015, 23:34
Le bancheporchiddio!
Mellen
13th December 2015, 23:35
***** *** quanto cazzo lo amo...
adoro quel giocatore e fanculo a chi dice che sono soldi sprecati.
Questo diventa un campione!!!
McLove.
13th December 2015, 23:37
Cmq mandzcoso partita con due coglioni enormi. Ah c'era pure un rigore per la Juve di porcavaleria
-Tapatalk-
Edit: ed anche quest anno siamo li una rimonta impressionante!
Palur
13th December 2015, 23:38
Va bene così.
Bel campionato , come previsto si deciderà sui millimetri e gli episodi.
Ci sono 5 squadre per 2 posti.
Noi al momento la nostra parte l'abbiamo fatta.
Ora il mercato di gennaio può essere decisivo , e noi per quello abbiamo un fuoriclasse.
Zi Piè
13th December 2015, 23:45
Avessimo la metà delle palle della Ciuve ( oltre a essere mezzo flipper :sneer: ) avremmo qualche punto in più !
McLove.
13th December 2015, 23:48
Cmq hanno appena detto su sky , non ho fatto i conti io , che 6 partite fa la Juve era a 11 punti dalla Roma , ora e' uno sopra. Io ero sicuro che sarebbe risalita ma non così in fretta.
Mandz oh non è bello da vedere ma i coglioni che ha sono enormi.
-Tapatalk-