Log in

View Full Version : HoN TEAM

Pages : [1] 2 3 4 5 6 7

Katzenjammer
29th November 2009, 04:36
Ormai il gioco è ben messo, uscirà a breve.
Sto giocando alla beta, che una beta non sembra.

NON ho giocato a DotA, ho iniziato con questo e mi piace molto.
Sto leggendo N guide al giorno e facendo N games per capire come funziona.
Se qualcuno sa di prenderlo, sarebbe bello mettere su un team per giocare insieme, magari applicandosi, visto che giocare da soli il gioco non ha senso.

Qualcuno con esperienza in DotA sarebbe ben accetto per consigli/guide.
Il forum comunque è ben fornito, con guide strategiche (anche relative ad ogni singolo erore) e video.

Io tipo domani lo preordino, così ho gli inviti per la beta. Non invito gente che vuole provarlo per vedere la grafica, però.

EDIT: Se ve lo stavata chiedendo, non è un thread per PEEEH DOTA ERA DOTA QUESTO E' MERDA, LASCIATE PERDERE FA CACARE.

Nazgul Tirith
29th November 2009, 04:44
Bravo no, aprilo in tech eh

:rotfl:

Sky
29th November 2009, 05:44
io ho giocato a dota per un paio d'anni ed ora mi sto cimentando in questo gioco(ho anche fatto il prepurchase:afraid:).
Se vuoi farti un paio di partite addami pure, il mio nick è Skysurfer.

ci si becca in game!:nod:

Devon
29th November 2009, 06:31
gg fail

Razj
29th November 2009, 11:14
io sky axel e altri ci stavamo giocando, io ho lasciato un pò stare eprche avevo poco tempo cmq è un gioco che merita in team

Axelfolie
29th November 2009, 11:36
ioio fatto prepurchase, giocavo attivamente fino a poco tempo fa poi ho un pò abbandonato perchè mi faceva male al fegato rosikare nei team random :sneer:

però mi piacerebbe ricominciare magari con un gruppetto fisso.

MSN nel profilo =)

marlborojack
29th November 2009, 12:53
Ma non è in beta closed? Se mi date un po' di info magari mi piacerebbe provarlo

Arcotemo
29th November 2009, 14:40
per partecipare alla beta devi essere invitato, poi se fai il preorder (20€) ti danno 6 inviti

Anchio ho giocato parecchio a dota e ora stò su hon, mi trovi col nick arcot

Traumar
29th November 2009, 15:05
Ho provato la beta e mi è piaciuto molto anche se non avevo mai giocato a dota o quasi.
La curva di apprendimento mi sembra molto ripida però :O dovrei leggere un pò di guide mi sa
La s2games per essere una piccola software house crea roba interessante (a me è piaciuto molto anche il loro gioco precedente "Savage 2" da cui sono tratti molti personaggi di HoN come lo scout).

Katzenjammer
29th November 2009, 19:06
Bon dai qualcuno c'è allora.
Si, non è un gioco semplice. Bisogna spenderci del tempo e leggere molte guide/guardare molti video.

Possiamo utilizzare il tempo della beta per fare un pò di pratica e farci ticciare da quelli che han giocato a DotA, per poi iniziare a giocare decentemente in release.

Fatemi avere i nick che vi addo alla friendlist e iniziamo a fa qualche mappa insieme.

Devon
30th November 2009, 02:40
sono uber nabbo a sto tipo di giochi, pero potrebbe esse interessante :nod:

Katzenjammer
30th November 2009, 02:51
sono uber nabbo a sto tipo di giochi, pero potrebbe esse interessante :nod:
Pure per me è un'avventura.

adigirolam
30th November 2009, 03:29
io se avete una key in piu' lo provo, se mi piace piu' di dota magari mi ci sposto anche, altrimeti rimango su dota

Katzenjammer
30th November 2009, 03:42
io se avete una key in piu' lo provo, se mi piace piu' di dota magari mi ci sposto anche, altrimeti rimango su dota
Mah se giochi attivamente a DotA imho non ha senso che lo provi ora che è in beta, senza Ranked Matches e con solo gente scarsa/random a giocarci. Non ti piacerebbe e resteresti su DotA a priori.
Se poi lo vuoi provare lo stesso posso vedere se una volta finiti gli invite vari ci avanza una key.

Katzenjammer
30th November 2009, 05:45
http://www.youtube.com/user/HoNLeague
qui trovate un bel pò di info. Video guide ecc.

Miave
30th November 2009, 09:50
io ci sono lo sapete

Darklion
30th November 2009, 10:44
Io ci sono , vi Ticcio Iohhhh :love:

Goram
30th November 2009, 14:35
Cronos o come cazz se chiama mi sebra un pò OP o sbaglio?

Arcotemo
30th November 2009, 14:49
qualcuno è un attimino OP (ad occhio tutti quelli su cui hanno messo mano loro o hanno creato da 0 ) ma la maggior parte degli hero agi ti rovina nel late game, quindi non devi lasciarlo farmare e spezzargli le gambe dall'inizio .

Ovviamente tutto dipende dal teamplay

Miave
30th November 2009, 14:58
qualcuno è un attimino OP
qualcuno ha detto engi? :|

Arcotemo
30th November 2009, 15:16
miave pippa addami ingame ( arcot )

Miave
30th November 2009, 20:25
si volentieri che mi serve un re-teach completo mi sto accorgendo di non saper fare praticamente più nulla cazzo.

Miave
30th November 2009, 21:22
Mah se giochi attivamente a DotA imho non ha senso che lo provi ora che è in beta, senza Ranked Matches e con solo gente scarsa/random a giocarci. Non ti piacerebbe e resteresti su DotA a priori.
Se poi lo vuoi provare lo stesso posso vedere se una volta finiti gli invite vari ci avanza una key.
i match sono ranked eh, hanno già fatto pure tornei con premi in denaro e mi sembra di aver visto tanti dei pro che si sono spostati (ho visto un paio di clan matches con nomi noti tipo loda/akke/levent etc).
gli X6 hanno pure indetto un torneo per eleggere il team che poi sponsorizzeranno, quindi direi che come gioco è già bello lanciato pur essendo solo una beta :D
40k players circa sta beta closed...

Katzenjammer
30th November 2009, 23:52
qualcuno ha detto engi? :|
che dito ar culo che sono ffs

Arcotemo
1st December 2009, 01:35
cazzengiammer noi stiamo giocando se vuoi unirti

Katzenjammer
1st December 2009, 01:59
cazzengiammer noi stiamo giocando se vuoi unirti
Io finito ora una mappa.. so libero, ma vi vedo in game. fatemi sapere quando posso joinare.

arcot ti ho aggiunto ma non ti vedo online.

aggiungi: fragajjia

antonybridge
1st December 2009, 02:23
Io finito ora una mappa.. so libero, ma vi vedo in game. fatemi sapere quando posso joinare.
arcot ti ho aggiunto ma non ti vedo online.
aggiungi: fragajjia
pm :nod:

Katzenjammer
1st December 2009, 05:04
Bellerrimo lo shaman :nod:

Nyphs
1st December 2009, 12:40
ciao belli
mi sono visto un po' di video e il gameplay mi piace ...
ma che tipo di gioco e' mi date qualche guida

grazie

Va$h
1st December 2009, 13:05
Se volete ci sono per un giro :nod:

La mia merda di curatrice bot :love:

marlborojack
1st December 2009, 13:08
ciao belli
mi sono visto un po' di video e il gameplay mi piace ...
ma che tipo di gioco e' mi date qualche guida
grazie

uppo, linkate qualche guida per i pg prima che butti i soldi per il preorder in preda alla scimmia? grazie!

Miave
1st December 2009, 17:06
http://forums.heroesofnewerth.com/index.php

Nyphs
1st December 2009, 17:12
no non mi fa entrare, devo avere un account beta, non posso manco fa la prepurchase perche mi serve un account beta

cazzo non te fanno fa niente ...

Nyphs
1st December 2009, 17:15
c'e' il wiki cmq
http://honwiki.net/wiki/Heroes_of_Newerth_Wiki

Katzenjammer
1st December 2009, 17:36
Bon di gente pare ci sia, ma senza darsi un orario indicativo non ci beccheremo mai.

Se siamo 10 o quasi possiamo vedere di farci qualche 5v5 tra noi che sarebbe epic win, sennò vediamo di metter su almeno un gruppo.

Io sono disponibile tipo sempre. Proponete.

Nyphs
1st December 2009, 17:39
anche a me piacerebbe provare ma senza un account beta non provo nulla ...

Va$h
1st December 2009, 18:32
Io pure praticamente sempre :D

Avverto, l'unico pg che so usare è l'elfa con la voce da spastica che fa da heal-mana bot XD

marlborojack
1st December 2009, 18:33
per ora forum & orders sono offline per la nuova patch a quanto ho capito. Mi studio un po' la wiki ma sembrerebbe molto interessante per cui medito un preorder. Ma col preorder ti danno a disposizione anche degli inviti per gli amici?

Razj
1st December 2009, 18:41
sì, 4 mi pare

Arcotemo
1st December 2009, 22:30
6 inviti, almeno fino a qualche giorno fa (prima ne davano 3 poi li hanno aumentati)

io la sera dopo mezzanotte gioco sempre (nick arcot)

Miave
2nd December 2009, 00:36
tieniti rdy tra mezz'oretta allora

Katzenjammer
2nd December 2009, 01:12
+1
quando volete create e avvertite :nod:

Katzenjammer
2nd December 2009, 01:56
http://www.hondb.com/

Nyphs
2nd December 2009, 11:55
raga mi date link esatto per fare il preorder che io non lo trovo ...
cioe' da quello che ho capito devi cmq essere iscritto nella fase beta per fare il preorder o no???

cmq se riesco con la pre order vi faccio un fischio ... ma abbiamo un ts ventrillo .. ???

marlborojack
2nd December 2009, 12:31
Sono riuscito a fare una preorder sgamando una beta key affossata in internet e ho 2 chiavi a disposizione per chi volesse giocare. I primi 2 a pmmarmi la loro e-mail li invito

marlborojack
2nd December 2009, 12:52
in ottica Team cosa servirebbe come pg?

Nyphs
2nd December 2009, 12:55
Grazie a Marlboro ci sono anche io
che team famo ??' quando iniziamo
io sta sera ci sono dalle 21 in poi tempo di scaricare il client
dovrei avere anche delle beta key se a qualcuno interessa posso darle

Nyphs
2nd December 2009, 15:05
cazzo mi sto leggendo la guida al noob ... muahahahah deve esse na figata sto gioco
mo torno a casa e installo pure tutto e sono ready ...

nick in game
NYPHS
addateeeemmmmeeee

finalyoko hellslayer
2nd December 2009, 15:36
oggettivamente LOL e' cosi' inferiore a HON ???
Perche' da profano sto provando il primo e pare veramente figo.
Differenze tra i due ???

Amiag
2nd December 2009, 15:38
Differenze tra i due ???
Up anchio vorrei sentirle da chi li ha provati entrambi.

Dando un occhiata a HoN a livello di eroi/item etc mi sembra un clone esatto di dota, LoL invece forse varia un pochetto ?

Miave
2nd December 2009, 15:45
madonna quanto suko -.-

Katzenjammer
2nd December 2009, 15:54
madonna quanto suko -.-
rivo

Katzenjammer
2nd December 2009, 15:55
Differenze tra i due ???
LOL è free con shop in cash per i power up. Tanto basta.

Nyphs
2nd December 2009, 16:29
niente allora sta sera chi c'e' ???
famo un paio de parte ???
che io so proprio nubbo nubbo :P

marlborojack
2nd December 2009, 16:34
io ci dovrei essere

Katzenjammer
2nd December 2009, 16:34
niente allora sta sera chi c'e' ???
famo un paio de parte ???
che io so proprio nubbo nubbo :P
Se sei alla prima partita ti conviene provare un pò di hero nelle partite random senza stat, magari leggendo le guide sui forum che abbiamo linkato, così ti fai un'idea degli hero e di cosa vuoi giocare.

Miave
2nd December 2009, 16:54
Differenze tra i due ???
è come guardare un free game contro un gioco a pagamento...
boh lol è tutto molto più cartonato e mi sembra anche più semplice come gameplay.
differenza grossa è che in LOL hai i summoner... ovvero il tuo account che livella e puoi mettere dei punti talento, in più in game questi summoner ti permettono di avere 2 skills in più "esterne" al pg che puoi scegliere tra una lista standard (le sblocchi livellando).
HON invece è proprio il vecchio dota praticamente.

Nyphs
2nd December 2009, 17:12
Se sei alla prima partita ti conviene provare un pò di hero nelle partite random senza stat, magari leggendo le guide sui forum che abbiamo linkato, così ti fai un'idea degli hero e di cosa vuoi giocare.

OK allora come arrivo a casa installo e tento ... speriamo bene

finalyoko hellslayer
2nd December 2009, 17:18
è come guardare un free game contro un gioco a pagamento...
boh lol è tutto molto più cartonato e mi sembra anche più semplice come gameplay.
differenza grossa è che in LOL hai i summoner... ovvero il tuo account che livella e puoi mettere dei punti talento, in più in game questi summoner ti permettono di avere 2 skills in più "esterne" al pg che puoi scegliere tra una lista standard (le sblocchi livellando).
HON invece è proprio il vecchio dota praticamente.

è proprio questo che mi ispira, poi vabbhe la grafica puo' piacere o meno sono gusti, ma 0 problemi lag etc, bug non ne trovo molti, balancing dalle classi ottimo (contando che le spec esterne-ovvero quelle del summoner aiutano il tutto)

Vedremo come verra' gestito.....

Katzenjammer
2nd December 2009, 19:10
OK allora come arrivo a casa installo e tento ... speriamo bene
Chiedi a vash :nod:

Va$h
2nd December 2009, 19:21
Chiedi a vash :nod:
Troia.

Solo perchè sono "scarso"... (ndr: scarso=merda umana) XD

Katzenjammer
3rd December 2009, 03:22
Troia.
Solo perchè sono "scarso"... (ndr: scarso=merda umana) XD
Il punto è che il gioco non è isi.
Io pure sono scarso, ma in quattro giorni ho fatto un sacco di partite pug e ho guardato/letto un sacco di guide.

Nyphs
3rd December 2009, 10:53
bho il gioco e' tostino ... ieri ho fatto 4 o 5 partite pug ed ero il piu' scarso di tutti ...
il fatto e' che e' veramente tanto che non gioco a sto tipo di giochini.....
Poi non ci capisco un cazzo tra abilità da usare robba da comperare e altro ...
cmq mi piace unica cosa è che alla 3 partita quelli del gruppo hanno iniziato a insultarmi QQ

Razj
3rd December 2009, 13:01
il gioco in sè è abbastanza intuitivo come meccaniche, la parte difficile è metterlo in pratica senza scazzare; poi una volta fatto un 30-40 partite gli oggetti li compri in modo easy per qualsiasi pg

Nyphs
3rd December 2009, 13:07
raga ma un orario in cui beccarsi ???
magari riusciamo a fa 2 parte insieme in modo che mi skillo un pochetto e mi date 2 dritte ???

Goram
3rd December 2009, 19:22
@Nyphs : hai un altro pm :nod:

Nyphs
4th December 2009, 17:31
Raga
in quanti siamo a giocare a sto gioco ???
me dite quanti avete la beta e quanti no ???
a che ora loggate ???

finalyoko hellslayer
4th December 2009, 20:38
avete tipo 3 key da passare '??
cosi provo a vedere com'e'...

Va$h
4th December 2009, 21:07
E adoro nymphora.

E cazzo, io sarò niubbo ma entrare in un game ed essere primo per lvl e quantità di kill con un healbot è folle. Davvero.

Goram
4th December 2009, 23:03
Edit:Risolto
Sono rdy al sucaggio :sneer:

Katzenjammer
4th December 2009, 23:10
Raga
in quanti siamo a giocare a sto gioco ???
me dite quanti avete la beta e quanti no ???
a che ora loggate ???
io, miave, arcot, sky giochiamo molto spesso.
Razj ogni tanto.
Vash, tu, Goram state iniziando ora pare.

Fate un bel gruppetto di chi sta iniziando ora e iniziate a imparare gli eroi. Il mio PSR sta scendendo dimmerda facendo partite random, vorrei iniziare a fare qualche 5/5 bono.

Cioè il punto è, non voglio giocare per lulululfun, voglio conoscere il gioco il più possibile ed essere "pronto" per un clan in release.

Goram
5th December 2009, 05:05
io, miave, arcot, sky giochiamo molto spesso.
Razj ogni tanto.
Vash, tu, Goram state iniziando ora pare.

Fate un bel gruppetto di chi sta iniziando ora e iniziate a imparare gli eroi. Il mio PSR sta scendendo dimmerda facendo partite random, vorrei iniziare a fare qualche 5/5 bono.

Cioè il punto è, non voglio giocare per lulululfun, voglio conoscere il gioco il più possibile ed essere "pronto" per un clan in release.
Un altro nescional player?
:sneer:
A parte tutto c'è della gente disperata che insulta per delle cagate immani...Vabè
Cmq ho cercato ma non vi ho trovati :shrug:.
Stasera ho rosikato di brutto son un bel nerf di quelli pesanti :sneer::sneer::sneer:

SharTeel
5th December 2009, 12:29
oggi inizio pure io, voglio imparare a usare ophelia che l'esercito di minion mi intrippa :nod:

gia so che sukerò peso.

Razj
5th December 2009, 12:37
oggi inizio pure io, voglio imparare a usare ophelia che l'esercito di minion mi intrippa :nod:

gia so che sukerò peso.

se non c'hai mai giocato lascia perdere 1) perché oltre a dover imparare le basi del gioco devi stare a pensare a qbind e al controllo dei pet, per non parlare del jungling che devi continuamente fare con ophelia per charmare nuovi pet quando i tuoi sono morti il che rende abbastanza difficoltoso coordinarsi col team e 2) perché se giochi in pug il 99.99% dei players ti insulterà se picki ophelia e magari rischi anche di essere kickato :D

Ged
5th December 2009, 12:44
Io so straniubbo, ma gioco e cerco di imparare qualcosa e quando mi insultano glielo dico che so niubbo quindi di non rompere il cazzo ma, piuttosto, di dare qualche consiglio :p Generalmente la finiscono di insultare e passano a dire : vieni qua, vai là, non morire :sneer:

SharTeel
5th December 2009, 12:47
preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0 :sneer:

Razj
5th December 2009, 12:52
Vabbè c'è da dire che in sto gioco bisogna saper giocare ogni eroe o cmq avere una certa capacità di adattamento perché bisogna anche regolarsi a seconda di quello che picka l'altro team. Cmq ophelia è un buon support anche se io preferisco di gran lunga il demented shaman

Va$h
5th December 2009, 12:54
Si vabbè, ma più passa il tempo più io vedo di essere decente contro team semi-competitivi solo con Nymphora -___-"

Cioè dai non è possibile XD

Axelfolie
5th December 2009, 12:55
stesso feeling che ho io con Plague Rider :sneer:

Va$h
5th December 2009, 12:56
Si vabbè ma il Plague rider ha un senso Nymphora no XD

Uff DEVO imparare ad usare nuovi pg T_T

Axelfolie
5th December 2009, 12:57
come nn ha senso nymphora??? è imba =)

finalyoko hellslayer
5th December 2009, 14:22
ma i forum sono down o sbaglio ???
ho richiesto il recupero password e mi danno un codice con mille cifre e numeri che non funzia... boh...

nessuna key in giro ??

Goram
5th December 2009, 14:32
Allora...credo che non giocherò mai + soulstealer :sneer:.Ho sucato come un majale :ach::ach::ach:.
Mi trovo bene con lo sputaveleno e l'elettricista.
Tremo al solo pensiero di usare qualche altro eroe :afraid::afraid::afraid:

Va$h
5th December 2009, 15:04
Witch Hunter *______*

Ok per ora 2 eroi XD

Comunque per quanto ami alcuni melee faccio troppo schifo corpo a corpo XD

Darklion
5th December 2009, 15:06
Non considerate gli eroi piu difficili da giocare i più competitivi , ophelia comunque sono 3 stun in più quindi se impari a usarla fai svoltare un team :D

Va$h
5th December 2009, 15:08
Non considerate gli eroi piu difficili da giocare i più competitivi , ophelia comunque sono 3 stun in più quindi se impari a usarla fai svoltare un team :D
Beh, ophelia è un cheat se sei bravo nel micromanaging fino a metà del gioco. Il problema è che poi i mob diventano schifo e al massimo lo stun/grip dura 1.5(behmot per lo stun e skeleton king per grip).
C'è da dire che l'ho appena fatto e Ophelia + Witch Hunter(io) che tiro ultimate e poi gli viene un altra botta da ophelia è grandioso O___O

Darklion
5th December 2009, 15:39
Le partite da pub sono diverse dalle Cw , ophelia diventa inutile difronte a pg che sono troppo farmati , i tempi di una cw sono diversi da quelli di pub . Comunque ophelia non è giocata in nessuna lineup per ora quindi penso che questo è un consiglio rivolto a tutti: Imparate a giocare tempest behemot magmus darklady Plague rider e se non lo nerfano l'ingegnere , bastano per le prime 40-50 partite

Va$h
5th December 2009, 16:22
Ing già nerfato con la patch di oggi XD O perlomeno è stata nerfata la torretta.

Anyway, davvero, l'unico pg che so giocare bene è Nymphora. Appena fatto 9/0/13 in una 4vs5 andando in team con un buon jazheira :D

Adoro la ninfetta :love:

Goram
5th December 2009, 16:22
Io mi trovo bene con i caster c'è poco da fare i melee non so bono.
Ma c'è la vaga possibilità di farsi un game tra di noi?

Nyphs
5th December 2009, 16:29
ieri sera non c'ero scusate
sta sera ci dovrei essere al 100 %

se becco i vostri nick vi addo nei friend e vedimao de fa un paio di parte

Miave
5th December 2009, 16:47
Ing già nerfato con la patch di oggi XD O perlomeno è stata nerfata la torretta.

e ok, però hanno reso OP gli scheletri del forsaken archer :|

Va$h
5th December 2009, 16:51
e ok, però hanno reso OP gli scheletri del forsaken archer :|
Eh non ho ben capito dalla patch.

Gli hanno aggiunto +speed e la cosa che attaccano il bersaglio attaccato dal forsaken?

Cioè, ora che ci penso, potenzialmente lui con 9 scheletri può gankarsi da solo la gente semplicemente facendo circondare il nemico o_____o

Goram
5th December 2009, 17:35
Dice han nerfato l'eng è vero?

Katzenjammer
5th December 2009, 22:21
mah io sto provando a usare un pò tutti gli eroi, piu che altro perchè DEVI conoscerli tutti il più possibile.
Però i supporter/disabler sono i miei eroi.

Io con supporto random + miave con stunner/nuker = lane nostra, a casa.

Miave
5th December 2009, 22:29
ma tu non eri a milano scusa?

SharTeel
5th December 2009, 22:47
mah io sto provando a usare un pò tutti gli eroi, piu che altro perchè DEVI conoscerli tutti il più possibile.
Però i supporter/disabler sono i miei eroi.

Io con supporto random + miave con stunner/nuker = lane nostra, a casa.

mi candido per il supporto random nelle vesti di ophelia/succubus :nod:
appena imparo a giocare decentemente :sneer:

powerdegre
6th December 2009, 00:25
Ho visto un po' di screenshots e pare interessante, soprattutto perche' su DOTA troppi match vanno ai maiali e non sarebbe male provare qualcosa di diverso...

Ora, essendo interessato e considerando che il sito di sto coso fa cagare, domando a voi...

Su cosa gia questo coso?
Avete una beta key che vi avanza?

Razj
6th December 2009, 00:32
Su cosa gia questo coso?

se gia=gira allora posso dirti che ci gioco io senza problemi col mio pc datato 2001 :rolleyes:

powerdegre
6th December 2009, 00:47
Erm... mi ero perso una r per strada, ma vedo che non serviva, grazie :D

Ora serve solo la key...

Va$h
6th December 2009, 02:47
mi candido per il supporto random nelle vesti di ophelia/succubus :nod:
appena imparo a giocare decentemente :sneer:
Se usi ophelia andiamo in lane insieme di Witch Slayer + Ophelia e ci divertiamo :nod:

Tuo +dmg alla fine+Ultimate=WIN XD

SharTeel
6th December 2009, 02:56
io con ophelia non vado da nessuna parte se non ho l'esercito di minotauri stunner :metal: (3 di command + vari di whispering helm se la partita tira per le lunghe :sneer:)

Ged
6th December 2009, 05:03
no, è un bidonaro

Miave
6th December 2009, 05:31
lol ma se ha lasciato la partita a metà per andare a prendere il treno...

SharTeel
6th December 2009, 06:20
è un whiner cagasotto :nod:

cmq mi devo skillare a fare il deny e il last-hit, li liscio sempre :gha:

Axelfolie
6th December 2009, 11:57
prendi l'eng.. spara a velocità warp.. denyare con quello è a prova di bradipo :sneer:

Kaluisurrr
6th December 2009, 12:58
prendi l'eng.. spara a velocità warp.. denyare con quello è a prova di bradipo :sneer:
Ma col Corrupted Disciple più che altro, farà danni infimi early game ma l'autohit è praticamente instant.:rain:

SharTeel
6th December 2009, 13:43

no voglio zia ophelia che c'ha l'esercito di pet da mandare avanti :sneer:

Katzenjammer
6th December 2009, 19:10
Maddechè ho detto che a milano non sapevo dove dormire. Passo il weekend a casa di un amico a Bologna, tel'avevo detto.

@Shar: devi fare la mano con la velocità dell'animazione e con i danni che fa il tuo hero.
A me ormai viene bene deniare con lo shaman, per esempio, con gli altri non troppo.

Nyphs
6th December 2009, 20:21
Ieri ho provato Magmus e un po' di melee diciamo che mi ci trovo molto bene ... sicuramente meglio dei caster e dei supporter ... diciamo che come tank e initiator me la cavo .... non sono stato insultato pesantemente e questo e' gia un passo avanti :P

SharTeel
6th December 2009, 20:27
imo non t'hanno insultato perchè erano + niubbi di me :nod:

io forse stasera vado a fare il battesimo del sangue in un match pubblico, anche se non ho ancora trovato l'ordine di items giusto per ophelia (con la succubus è molto + facile >.<)

Axelfolie
6th December 2009, 20:43
la combo magmus - tempest rulla parecchio =)

Heimdall
6th December 2009, 23:10
ma giocare qualche partita contro il pc ha senso per imparare almeno le varie skill?
non ho mai giocato a dota e non gioco ad un rts dai tempi di starcraft -_-

SharTeel
7th December 2009, 00:53
si ti conviene, impari la mappa, le skill, vedi come funge il last-hit/deny, vedi quanto reggono le torri e quanto il tuo hero, provi il jungling, alleni il microing

tutto fa brodo per non entrare in pratita da total n00b

Darklion
7th December 2009, 03:00
arriviamo a 10 persone?:P Fate la conta

SharTeel
7th December 2009, 04:28
oddio che botte che abbiamo preso
loro: Legionario - Forsaken archer - Moon Queen - Chronos
noi: Ophelia (chissà chi era :nod:) - Magnus (ged n00b che è + n00b di me e ha giocato di + :nod:) - Arachna - War Beast

ci hanno umiliato ç_ç

Ged
7th December 2009, 04:38
FUUUUUUUUUUUU

sono ancora in altissima fase learning :nod:

Miave
7th December 2009, 06:17
scommetto che shar è stato oneshottato più volte dalla moon queen

adigirolam
7th December 2009, 14:26
mi state facendo inscimmiare >.>

ci sara' una beta free? o si puo' fare ancora rischiesta per le key da qualche parte?

SharTeel
7th December 2009, 14:37
scommetto che shar è stato oneshottato più volte dalla moon queen

shar veniva shottato ogni volta che un eroe nemico compariva sullo schermo :sneer:

Darklion
7th December 2009, 14:49
il WarBeast è il pub stomper per eccellenza :dumbnod:

Goram
7th December 2009, 14:50
shar veniva shottato ogni volta che un eroe nemico compariva sullo schermo :sneer:
:sneer:
Io sono stato più bravo...è apparsa una macchia colorata nell'angolino in basso dopodichè il mio hero è sparito dallo schermo..../bind
:sneer::sneer::sneer:

finalyoko hellslayer
7th December 2009, 15:13
addatemi in game in caso vi servisse 1 addatemi in game

finalyoko

Axelfolie
7th December 2009, 15:40
ok, famo una lista dei presenti con relativi nick in game:

Axelfolie - axelfolie
Arcotemo - arcot
Katzenjammer - katzee
Razj - razj
Skysurfer - skysurfer
Antonybridge - antonybridge
Shagaz - devonizer
Miave - miave
Finalyoko - finalyoko
SharTeel - sharteel
Ged - gedgold
Vash -daiug
Darklion - darklion

chi ho dimenticato/non so il nick in game??

SharTeel
7th December 2009, 15:42
ci siamo io (SharTeel) e geddon00b (Gedgold) pure :nod:

Va$h
7th December 2009, 15:43
Certo, dimenticati di me. Daiug

ù___ù

finalyoko hellslayer
7th December 2009, 16:44
addato tutti... semmai famo qualche partita in team. che sono nabbo :)

Kaluisurrr
7th December 2009, 17:26
Razj - razj
Il 90% delle volte sono io ad usare il suo account però, poi lui è scarso, io rullo.:dumbnod:

Arcotemo
7th December 2009, 18:20
io arrivo, dopo mezzanotta ma arrivo

Darklion
7th December 2009, 18:38
Axel perchè non usiamo il tuo Ts per riunirci ?=P facci scroccare :D

Goram
7th December 2009, 19:48
<--------------Sono un Feeder della madonna :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Addatemi

Va$h
7th December 2009, 19:52
Uau.

E' da non credersi ma sto pian piano migliorando XD

Ranged maghi ftw :nod:

Goram
7th December 2009, 19:53
Prima ho giocato col deviure :ach::ach::ach:
Ma il canale che canale è?

Axelfolie
7th December 2009, 20:36
non è il mio ts, io creo semplicemente il canale ogni volta che sto online...
cmq:

server: relicted.com
canale: HoN Beta
pass: pippone

SharTeel
7th December 2009, 20:43
io sto cercando di capire come evitare l'implosione ogni volta che compare 1 eroe nemico su schermo :sneer:

Axelfolie
7th December 2009, 21:14
beh, prima non è andata malaccio dai ^^

Miave
7th December 2009, 21:24
ti sei perso l'ultima :V

Va$h
7th December 2009, 21:25
io sto cercando di capire come evitare l'implosione ogni volta che compare 1 eroe nemico su schermo :sneer:
Corri.
MOLTO VELOCE.

E c'è da dire che con Ophelia mi sembra strano tu abbia problemi in early-mid game :\

Cioè, tu potenzialmente sarai sempre più alto e con più soldi degli altri. Se riesci a prendere anche Werewolf e 2 mob con stun/grip e sei bravo nel micromanaging potenzialmente ce la fai anche a killare e dominare per i primi 10-12minuti :\

Goram
7th December 2009, 21:30
Non ho ancora imparato a quali sono gli oggetti da prendere.:awk:

Va$h
7th December 2009, 21:35
Non ho ancora imparato a quali sono gli oggetti da prendere.:awk:
http://forums.heroesofnewerth.com/forumdisplay.php?f=17

Questo è il santo graal di questo gioco.
Se vai indietro c'è anche la pagina più generale di guide con anche le altri classi.

IMHO, è una delle cose più utili mai fatte :nod:

Darklion
7th December 2009, 21:42
Venite ts bambini così facciamo 1 corso di Dota Avanzato :D

Katzenjammer
7th December 2009, 21:44
tornato ora. ci sono per partite future.

Kaluisurrr
7th December 2009, 21:54
Con Ophelia devi fare Jungling (ossia ti butti nella foresta dove ci sono i creep neutrali) e basta, ed esci a livello 10+ per gankare quando avrai un esercito di Minotauri (e solo quelli, poichè hanno lo stun aoe + la % di movement), poi se non trovi Minotauri ti prendi i Catman (quelli blu), oppure anche 1 Wolf Commander male non fa per le aure passive.
Gli oggetti da prendere all'inizio sono sempre i soliti:
-2 Talisman of Exile/Fortified Bracelet
-Steamboots (STR/INT) / Plated Greaves

Poi altri oggetti che danno aure varie con Ophelia, quelli più importanti stanno sul Reccomended tanto.

Axelfolie
7th December 2009, 22:01
x chi vuole giocare ora:

ts: relicted.com

se arriviamo a 10 famo 5v5 =)

Katzenjammer
7th December 2009, 22:04
x chi vuole giocare ora:
ts: relicted.com
se arriviamo a 10 famo 5v5 =)
Se c'è shar che gioca io ho da fare.

SharTeel
7th December 2009, 22:25
Corri.
MOLTO VELOCE.
E c'è da dire che con Ophelia mi sembra strano tu abbia problemi in early-mid game :\
Cioè, tu potenzialmente sarai sempre più alto e con più soldi degli altri. Se riesci a prendere anche Werewolf e 2 mob con stun/grip e sei bravo nel micromanaging potenzialmente ce la fai anche a killare e dominare per i primi 10-12minuti :\

sto usando succubus infatti :sneer:

merc te che fai a fa il lamer che ancora nn m'hai visto fare i numeri co la succu u.u

Kaluisurrr
7th December 2009, 22:27
Toh.

http://www.newerth.com/smf/index.php?PHPSESSID=f587a1b58e8337400c1b0e002312a3 43&board=102.0

Qua trovate un sacco di guide, leggetevi sopratutto le basi, runewhoring, e poi ovviamente la guida dell'eroe.

Goram
8th December 2009, 15:14
Fatto 6/6 con il ragnaccio :metal::metal::metal:
so morto solo nei push finali :nod:

Va$h
8th December 2009, 16:01
Ok, ophelia non fa per me XD

So cosa comprare e tutto ma non riesco proprio a fare micromanaging :\

Kaluisurrr
8th December 2009, 16:13
Ok, ophelia non fa per me XD
So cosa comprare e tutto ma non riesco proprio a fare micromanaging :\
Prova War Beast, se ti piace avere minions.
War Beast è il pg in assoluto più facile da giocare credo, va solo di autohit...fai il LVL4, te ne vai a fare Jungling con i 2 cani, e da LVL6 in poi tiri la ultimate = 1 kill sicuro.

SharTeel
8th December 2009, 16:19
ho provato di nuovo ophelia, è andata decisamente meglio :nod:
anche se sfiga con gli spawn di creep + giocare lato hellborne per la prima volta -> non conoscevo il giro creep giusto :sneer:
poi vabe mi so fatto killare il courier dalle guardie perchè il droide invece di tornare a casa se ne è rimasto in mezzo alla lane -.-

è bello far sukare gli scout che ti incano cmq :nod:

btw i miei pet preferiti sono

early -> 2xMinotaur, 1xSkeletonKing
late -> 1xMinotaur, 1xSkeletonKing, 1xWolfCommander (aura 30% more base damage? gief.)

Va$h
8th December 2009, 16:20
Prova War Beast, se ti piace avere minions.
War Beast è il pg in assoluto più facile da giocare credo, va solo di autohit...fai il LVL4, te ne vai a fare Jungling con i 2 cani, e da LVL6 in poi tiri la ultimate = 1 kill sicuro.
Io, genericamente, preferisco i disabler (tranne il Silencer, con quello faccio ancora cagare ma devo riprovare XD)

Per il resto ho gravi problemi con i melee per il fatto che muoio isi e non so fare i last hit avendo paura di morire XD

SharTeel
8th December 2009, 16:23
Io, genericamente, preferisco i disabler (tranne il Silencer, con quello faccio ancora cagare ma devo riprovare XD)
Per il resto ho gravi problemi con i melee per il fatto che muoio isi e non so fare i last hit avendo paura di morire XD

succubus ftw, giocata bene ti rende un 5vs5 in 5vs2 (mesmerize, sheepstick, succubus hold)
ed è anche uno dei migliori negli 1vs1 (per soloarsi la lane centrale ovviamente, giusto il vindicator rompe abbastanza i maroni succhiando via il poco mana che ha :nod:)

Razj
8th December 2009, 16:32
La succubus è stata uno dei miei pg preferiti all'inizio, molto molto divertente ed è un fantastico disabler late game vs i carry con lo smitten. Early-mid game poi è un laner fantastico in 1v1 riesci a killare qualsiasi cosa prendendo l'iniziativa. Poi ho scoperto il puppet master col quale giocato carry alcune volte ho chiuso partite a 20/5 tipo :sneer: (prima del nerf ai critici QQ)

Katzenjammer
8th December 2009, 18:00
puppet è imba pure ora :nod:

SharTeel
8th December 2009, 18:02
invece di spammare cazzate vieni a vedere come sono pro a junglare con ophelia imo :nod:

Glasny
8th December 2009, 19:10
Mi avete incuriosito, quando va in open beta ? Così lo provo anche io, visto che di mmo o rts a cui gioco attualmente o di interessanti che escono prossimamente non ne vedo, potrei dedicare il tempo libero a questo e giocare a un livello semidecente :)

Razj
8th December 2009, 19:18
non ti conviene aspettare la open beta fatti mandare qualche beta key che qualcuno sicuramente ha :D

Kaluisurrr
8th December 2009, 19:30
Allora un buon disabler, meleer (così impari a giocarli) e che non muore con due colpi, è l'Electrician.
Praticamente ha uno stun da 4.75 secondi, più un aoe che alza armor e recca mana e inoltre ha il Mana Shield, una volta che hai quello a livello 4 praticamente sei dio a meno che non fai cazzate.
E poi vabbè l'ultimate overpowered che snara i nemici e rimuove i buff (QUALSIASI BUFF, anche il magic shield di jere), oppure se lo fai su unità friendly alza movement speed e rimuove debuffs.

x4d00m
8th December 2009, 19:42
non ti conviene aspettare la open beta fatti mandare qualche beta key che qualcuno sicuramente ha :D

se qualcuno me la manda allora ne sarei felice ahahahah

Glasny
8th December 2009, 19:48
Il mio intuito mi ha suggerito che siccome sono settimane che date via le key probabilmente saranno esaurite :D

Certo se ne avete ancora mi farebbe piacere poterlo provare.

Miave
8th December 2009, 20:27
io ho smesso di giocare.

Glasny
8th December 2009, 20:33
io ho smesso di giocare.

E' già old ? Come mai ?

Kaluisurrr
8th December 2009, 20:36
E' già old ? Come mai ?
Credo ne abbia prese troppe negli ultimi match, hahaahahahahha :rotfl:

SharTeel
è un whiner :sneer:

Katzenjammer
E' già old ? Come mai ?
perchè nessuna persona al mondo whina più di miavemoqqer.
e mi ha fatto sprecare un invite.

Glasny
8th December 2009, 20:41
Lol allora tra un po' gli passa

Miave
8th December 2009, 20:57
tranquilli pure glasny conosce i miei whine da GW.
però sai, se ti arrivano un legio+jeraziah a liv 1 che ignorano direttamente la torretta e vengono a tankarsi te+un altro+i creep quasi in base e ti segano, e a liv 7 ti hanno staccato di 4 liv perchè quel cazzo di jeraziah è op, un pò la bile ti sale.

finalyoko hellslayer
8th December 2009, 21:06
ma stasera na partita 5vs5 fra wayners ce la facciamo a farla ??

Kaluisurrr
8th December 2009, 21:08
tranquilli pure glasny conosce i miei whine da GW.
però sai, se ti arrivano un legio+jeraziah a liv 1 che ignorano direttamente la torretta e vengono a tankarsi te+un altro+i creep quasi in base e ti segano, e a liv 7 ti hanno staccato di 4 liv perchè quel cazzo di jeraziah è op, un pò la bile ti sale.
rotfl. :rotfl:
Ma è ovvio cazzo ahahahah ti fanno backdoor legio+jere in modo mostruoso, con whirling axe più creep addosso ha e meglio è, poi jere ti snara mentre legio ti fa 3000 proc + la cura di jere.....lol..dovete lasciarli farmare dietro e chiamare un gank piu in là, oppure far sprecare le pozze/rune a legio e farmarlo quando jere è low mana, che pg stavi giocando miave?

Va$h
8th December 2009, 21:10
E' per questo che adoro il witch hunter.

Drain Mana su Jere FISSO e poi provasse a fare qualcosa ù___ù

SharTeel
8th December 2009, 21:13
stavo a fa i numeri co la succubus e dobbiamo sukare in sto match perchè c'abbiamo il devourer coglione che nn sa manco da che parte se gira il suo pg -.-
lo scout nn è riuscito a expà 1 sega pz :gha:

Va$h
8th December 2009, 21:15
stavo a fa i numeri co la succubus e dobbiamo sukare in sto match perchè c'abbiamo il devourer coglione che nn sa manco da che parte se gira il suo pg -.-
Eh, anche per questo ho quittato.

Cioè, già mi fa al cazzo che se prendo Nymph vado con un pg ranged in line (cosa inutile), ma se mi danno pure un cazzo di Devourer che si fa farmare random addio.

E comunque dovrò riprovare l'electrician, è stato il mio primo pg in assoluto preso in una random e l'ho adorato *___*

x4d00m
8th December 2009, 21:35
datemi una keyyyyyyyyyyyyyyy perdio!!!!

finalyoko hellslayer
8th December 2009, 21:53
facciamo na partita in 5 in ts etc.. almeno non si suka xche' il resto del party feedda etc... o 0.3 kd ratio.... non ho parole..

Miave
8th December 2009, 22:33
facciamo na partita in 5 in ts etc.. almeno non si suka xche' il resto del party feedda etc
no eh? :confused:

SharTeel
8th December 2009, 22:40
io non feedo neanche con ophelia :cool:

Katzenjammer
8th December 2009, 22:43
no eh? :confused:

finalyoko hellslayer
8th December 2009, 22:54
lol

x4d00m
9th December 2009, 02:30
fottetevi -.-' mi son buyato una key su ebay a 2€ ahahah

Goram
9th December 2009, 15:17
fottetevi -.-' mi son buyato una key su ebay a 2€ ahahah
GG pette' :metal::metal::metal:

x4d00m
9th December 2009, 19:07
figa se suko a manetta.....sono rincoglionito con tutte le cose spostate ed i nomi diversi......devo capire bene i recipe perche' sono tutti spostati e nn li trovo sempre.....gli hero a grandi linee sono uguali

SharTeel
9th December 2009, 19:19
2 win su 2 con ophelia oggi :metal:

peccato che erano entrambi no stats :sneer: non la uso nei rated game finchè nn divento uber skilled.

finalyoko hellslayer
9th December 2009, 19:33
ma non e' che resettano le stats con l'uscita del game ??? mi sembra strano mantengano quelle della beta..

Razj
9th December 2009, 19:43
certo che le resetteranno...l'hanno già fatto 2volte

Glasny
9th December 2009, 20:02
...e ci mancherebbe.. la beta da il vantaggio dell'esperienza (in cambio di segnalare i bug eh), non il vantaggio del pg/stats, almeno nei giochi un minimo seri.

Kaluisurrr
9th December 2009, 20:35
2 win su 2 con ophelia oggi :metal:

peccato che erano entrambi no stats :sneer: non la uso nei rated game finchè nn divento uber skilled.
Ancora con sta Ophelia :rotfl: è l'Hero in assoluto più difficile da giocare, ti ci vorrà un bel po (troppo) per imparare ad usarla perfettamente, sopratutto con il micromanaging e tutte le hotkey.
Cambia Hero. :sneer: (sopratutto perchè non è un Hero da pug ma da premade, e non i premade che state facendo con miave ahusauhsahu, ma quelli da veri pro)

Goram
9th December 2009, 20:49
Ma per trovarvi do devo venire?
Il canale è indifferente o no pd non ho ancora capito , so troppo concentrato a non feedare :gha:+:sneer:.

SharTeel
9th December 2009, 21:30
Ancora con sta Ophelia :rotfl: è l'Hero in assoluto più difficile da giocare, ti ci vorrà un bel po (troppo) per imparare ad usarla perfettamente, sopratutto con il micromanaging e tutte le hotkey.
Cambia Hero. :sneer: (sopratutto perchè non è un Hero da pug ma da premade, e non i premade che state facendo con miave ahusauhsahu, ma quelli da veri pro)

quale parte del 2 win su 2 non era chiara? ed era in pub in cui c'eravamo solo io e vash :point:
poi lol@tutti gli hotkey, non è dota che le spell dei critter so tutti su tasti diversi :gha: le abilità attive sono TUTTE, dalla prima all'ultima, sulla Q :sneer:
l'unica "difficoltà" è premere TAB per ciclare i pet.
ed avere i tempi giusti col ganking :gha:

btw la seconda partita l'ho chiusa con 10 kills / 4 deaths / 11 assists :sneer:

finalyoko hellslayer
9th December 2009, 22:26
sto prendendo la mano col vindi, ma e' buono in team... ultimo match fatto 8/0/6... harrassa da dio in lane in early game... ma devo trovare la vera utility' in late... con item tipo atrolabe/power supplay ho risolto parte dei prob di sopravvivenza... dps su incantation con steamboots swithchati in late su int anche il danno e' ottimo...
boh...

Darklion
9th December 2009, 22:28
Visto che siete diventati tutti Pro ci becchiamo alle 10 in ts da Axel?:D

finalyoko hellslayer
9th December 2009, 22:34
Visto che siete diventati tutti Pro ci becchiamo alle 10 in ts da Axel?:D

mica tanto pro ... una pena far salire il k/d ora... sto a 0.4 lol...

Kaluisurrr
9th December 2009, 22:35
quale parte del 2 win su 2 non era chiara? ed era in pub in cui c'eravamo solo io e vash :point:
poi lol@tutti gli hotkey, non è dota che le spell dei critter so tutti su tasti diversi :gha: le abilità attive sono TUTTE, dalla prima all'ultima, sulla Q :sneer:
l'unica "difficoltà" è premere TAB per ciclare i pet.
ed avere i tempi giusti col ganking :gha:

btw la seconda partita l'ho chiusa con 10 kills / 4 deaths / 11 assists :sneer:
Sì, ok.
Non è che quando ho detto che non è un Hero da pug significa faccia merda in pug e non vada usato altrimenti omgwtfbbq succhi abbestia.
E' un Hero che ha una synergy con pochi altri Hero, ma è una synergy devastante, in sintesi: ci sono Hero da pug più competitivi, poi se riesci a giocarla bene e a non crepare, basta questo. :D

Miave
9th December 2009, 22:38
io se volete ci sono per un match ma sono ubriaco circa

finalyoko hellslayer
9th December 2009, 22:40
io se volete ci sono per un match ma sono ubriaco circa

meglio....

SharTeel
9th December 2009, 22:41
io non ci sono che gioco a l4d :nod:

Miave
9th December 2009, 22:45
nid l4d :(

SharTeel
9th December 2009, 22:47
no tu niidi skillarti, giocare i non rated così eviti di whinare per statistiche merdose, e poi ticciarmi tutto.

Va$h
9th December 2009, 22:50
Sì, ok.
Non è che quando ho detto che non è un Hero da pug significa faccia merda in pug e non vada usato altrimenti omgwtfbbq succhi abbestia.
E' un Hero che ha una synergy con pochi altri Hero, ma è una synergy devastante, in sintesi: ci sono Hero da pug più competitivi, poi se riesci a giocarla bene e a non crepare, basta questo. :D
Tipo?

Che di solito quando lui va in jungle io uso Witch Hunter così da poter riuscire a tenere la fila in solo >___<

Consiglia :nod:

Miave
9th December 2009, 22:58
contatevi, se siamo almeno 7-8 famo un game

Katzenjammer
9th December 2009, 23:12
io ci so

Kaluisurrr
9th December 2009, 23:46
Tipo?
Che di solito quando lui va in jungle io uso Witch Hunter così da poter riuscire a tenere la fila in solo >___<
Consiglia :nod:
Che ti devo consigliare? lol
Con quali Hero sta bene in synergy Ophelia o quali Hero sono più competitivi rispetto ad altri nei pug? :scratch:

Va$h
10th December 2009, 00:39
Comunque visto che tutti voi siete delle merde di ranged ho deciso che rosikerò l'anima e tenterò di diventare decente con i pg melee.

Qualche consiglio? Io ho usato per quel poco Pebbles+Pharaoh (e Electrician a caso un paio di volte XD). Consigli :nod:

SharTeel
10th December 2009, 01:40
Che ti devo consigliare? lol
Con quali Hero sta bene in synergy Ophelia o quali Hero sono più competitivi rispetto ad altri nei pug? :scratch:

gli hero con cui ophelia va bene in sinergy sono quelli con forti doti di pushing in early game o cmq in grado di tenersi la lane in solo vs 2

tipo tempest o defiler per intenderci :sneer:

vash prova magmus :nod:

Darklion
10th December 2009, 10:39
non ci scommetterei sulla defiler in linea da sola :D

finalyoko hellslayer
10th December 2009, 10:58
il vindi e' un dito al culo in early game....

x4d00m
10th December 2009, 12:39
io mi vergognerei a giocare con miave.....ho certi ricordi delle dota con lui......

Miave
10th December 2009, 15:06
...

Kaluisurrr
10th December 2009, 16:53
gli hero con cui ophelia va bene in sinergy sono quelli con forti doti di pushing in early game o cmq in grado di tenersi la lane in solo vs 2

Demented Shaman con Ophelia = win.

powerdegre
10th December 2009, 18:45
Grazie a Marlboro ho un account ^_^

Ho addato qualche nick che ho visto nel thread, io gioco come powerdegre.

Arcotemo
10th December 2009, 20:19
Demented Shaman con Ophelia = win.

in dota questo tipo di discorsi non hanno senso.

Kaluisurrr
10th December 2009, 22:03
in dota questo tipo di discorsi non hanno senso.
Infatti è HoN. :dumbnod:
Ad ogni modo non era riferito a "omg pwniamo tutto, vittoria easy", ma ad una synergy powah. :D

Va$h
10th December 2009, 23:27
Ok, mi sono follemente innamorato di Magmus *_____*

C'è da dire che se ho anche Nymph con me è bellerrimo <3

SharTeel
10th December 2009, 23:33
basta che non usi + quell'albero di merda che è inguardabile :sneer:

Miave
10th December 2009, 23:35
2 martini di tempo poi famo un game?
magari corto, visto che ne ho appena fatto uno da 70 min che abbiamo perso -.-

Va$h
10th December 2009, 23:37
*coff coff* Hai ragione XD

2 martini di tempo poi famo un game?
magari corto, visto che ne ho appena fatto uno da 70 min che abbiamo perso -.-
Per me ok :nod:

Goram
11th December 2009, 01:32

Magmus late game suka come le turbine della diga di Assuan :sneer:

SharTeel
11th December 2009, 01:36
basta pushare e non farci arrivare la gente in late game :nod:

Va$h
11th December 2009, 01:38
Magmus late game suka come le turbine della diga di Assuan :sneer:
Non ci siamo arrivati, ma non riesco a capire il perchè XD

Cioè, si, in effetti hai solo 2 skill utili e 1 che ti può salvare il culo >___>"

Comunque boh, i melee non sono male ma devo aver un buon babysitter o rosico pesante non potendo farmare gold come si deve se ho contro un ranged XD

SharTeel
11th December 2009, 01:49
il motivo credo sia perchè il magmus non ha skill che scalano in end game, quindi quando gli eroi nemici iniziano ad avere 1500-2000+ hp inizia a diventare un pò problematico :sneer:
ma tanto co le combo sgrave aoe per i team fight basta spammare le ultimate e si rotflstompa su tutti

Arcotemo
11th December 2009, 04:36
http://img705.imageshack.us/img705/8225/imagedf.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/imagedf.jpg/)

Shar porta male

Katzenjammer
11th December 2009, 04:36
http://img705.imageshack.us/img705/8225/imagedf.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/imagedf.jpg/)
Shar porta male
Grazie Shar per essere andato a letto permettendoci di vincere la partita della buonanotte :)

Kaluisurrr
11th December 2009, 10:26
L'alberello è stupendo. :bleach:
E' vash che è niubbo. :sneer:

Razj
11th December 2009, 11:26
magmus se giocato bene è >

quando lo usava Sky faceva i numeri davvero :D

SharTeel
11th December 2009, 11:35
porca troia io ve l'ho detto che co me giocate in 4, a sto punto prendo 1 eroe sgravato per non farlo prendere agli altri e me ne sto afk in fontana -.-;

Darklion
11th December 2009, 13:49
Il team aoe non roftlstompa piu Q.Q grazie alle bolle che assorbono 400 danni magici =P io vi consiglio il setup simil mym 3 int 2 agi. Se si impara a giocare è >>>

Nyphs
11th December 2009, 14:11
tacci vostri ma quanno ve becco ???

SharTeel
11th December 2009, 14:57
se una bolla che assorbe 400 danni è il problema, aggiungi 1 altro aoe :sneer:

Va$h
11th December 2009, 15:10
Nuovo eroe aggiunto.

E fa anche cagare pd :rotfl:

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=54085

Darklion
11th December 2009, 15:12
se una bolla che assorbe 400 danni è il problema, aggiungi 1 altro aoe :sneer:
Potenzialmente sono 5 bolle :sneer:

finalyoko hellslayer
11th December 2009, 15:20
porca troia io ve l'ho detto che co me giocate in 4, a sto punto prendo 1 eroe sgravato per non farlo prendere agli altri e me ne sto afk in fontana -.-;

non sei l'unico... ho fatto con loro s/d mai fatto in vita mia... usato pyro (mai usato prima) e sukato peso.. anche x colpa mia lol...
na settimana di game ho.. ora mi metto sotto pd..

Miave
11th December 2009, 16:23
ma di che bolle stai parlando? O_O

Va$h
11th December 2009, 16:55
Barrier Idol XD

E comunque, ogni eroe può averlo per 10sec ogni 50 di immunity :)

Darklion
11th December 2009, 17:37
Inoltre il danno che và assorbito è mitigato dalla Magic Armor supplementare che ti dà . Sommate 2 idol alla ulti di jereziah e un team aoe è facilmente counterato. Questo gioco non è Dota , a prima vista o per un profano può sembrare simile ma le dinamiche sono molto diverse fidatevi =P , per esempio su dota si giocava fisso con un Semi-Carry , mai con un Carry puro , qui si gioca 1 Support 1 Che Inizia l'inc 1 Damage Dealer e 2 Semi-Carry :S

Va$h
11th December 2009, 18:39
E comunque Sharteel feeda e non mi aiuta mai quando inizio inc >___>" E lascia andare via la gente con 1 pf ù___ù

SharTeel
11th December 2009, 21:41
shar non feeda un cazzo e te sei un niubbo di merda che prende eroi del cazzo come l'alberodimerda e non sai neanche usarlo :sneer:

Va$h
11th December 2009, 22:02
shar non feeda un cazzo e te sei un niubbo di merda che prende eroi del cazzo come l'alberodimerda e non sai neanche usarlo :sneer:
QQ
Ho soltanto GRAVI problemi con i pg melee :rotfl:

E con il demented shaman ci sto pian piano prendendo la mano >___<

Ora devo provare la rana :nod:

Darklion
11th December 2009, 22:25
Prova il warbeast , non te ne pentirai :elfhat:

Miave
11th December 2009, 22:25
jeraziah è veramente odioso -.-
in compenso sto imparando l'arte del "tira la ulti a caso e fai hat trick" con il plague

Va$h
11th December 2009, 22:57
Prova il warbeast , non te ne pentirai :elfhat:
Sisi, ma in fondo li riesco ad usare xD

Il problema è che sono troppo abituato ad usare supporter e a fare il damage dealer suko XD

Axelfolie
12th December 2009, 01:41
jeraziah è veramente odioso -.-
in compenso sto imparando l'arte del "tira la ulti a caso e fai hat trick" con il plague

maledetto è_é io la facevo passare per skill quella :sneer:

Darklion
12th December 2009, 02:31
maledetto è_é io la facevo passare per skill quella :sneer:
:scratch: mi avevi ingannato bene allora :metal:

Goram
12th December 2009, 04:47
E' troppo ganzo il Puppet Master :bow::bow::bow:

Va$h
12th December 2009, 12:47
Ok. Adoro follemente la Rana *__________________________*

Pollywoog Priest *___*

Miave
12th December 2009, 14:48
perchè non ti prendi un hero semplice per iniziare vash -.-
che ne so qualcosa con tutto passivo e immortale.
provati il legio e vai nei boschi imo :|

Va$h
12th December 2009, 14:59
perchè non ti prendi un hero semplice per iniziare vash -.-
che ne so qualcosa con tutto passivo e immortale.
provati il legio e vai nei boschi imo :|
Perchè con i supporter sono decente :D
Credo sia l'unica classe che riesco ad usare XD Se fanno danno/melee mi impicco sempre a timare danni oppure a fare i last kill tentando di inseguire i nemici nel nulla, con i supporter invece so di dover aiutare e faccio soltanto quello :nod:

Ora dovrò provare anche il puppet ma non so, mi sento troppo pippa XD E adoro la rana. Ecco. Continuerò a ripeterlo. E' il pg perfetto *_*

finalyoko hellslayer
12th December 2009, 15:10
forse ho trovato la mia via :) oltre al vindicator mi trovo bene con il magebane....

in late game e' devastante...

Goram
12th December 2009, 15:22
Perchè con i supporter sono decente :D
Credo sia l'unica classe che riesco ad usare XD Se fanno danno/melee mi impicco sempre a timare danni oppure a fare i last kill tentando di inseguire i nemici nel nulla, con i supporter invece so di dover aiutare e faccio soltanto quello :nod:
Ora dovrò provare anche il puppet ma non so, mi sento troppo pippa XD E adoro la rana. Ecco. Continuerò a ripeterlo. E' il pg perfetto *_*
Io mi sono avvicinato al mondo del puppet ed è l'unico pg insieme al Blood che mi ha dato un pò di soddisfazioni , e devo dire che non è difficile da giocare .Farma che è una meraviglia è utile in gruppo e anche i solo se ci sai fare è ottimo...specie all'inizio.

Razj
12th December 2009, 15:25
puppet è na belva

2 bracciali
elder parasite
boots

con sti items early-mid game sei na macchina.

io prendevo pure i rift-shards ma da quando lo splash damage è diventato un crit non stackano più quindi non conviene. Pre-patch nerf del puppet ho visto anche danni sull'ordine del 1200 :sneer:

edit: credo che ora late game sia buono prendere il martello che procca di cui non ricordo il nome...

SharTeel
12th December 2009, 15:30
forse ho trovato la mia via :) oltre al vindicator mi trovo bene con il magebane....
in late game e' devastante...

http://www.hondb.com/?ability=smitten

la risposta a tutti i mali :nod:

Va$h
12th December 2009, 15:58
Vabbè GG. E' inutile, il Demented Shaman è il mio pg -____-" Appena fatto un 8/1/20 in una 4vs5.

Ano dal profondo questo pg, ma devo usare anche la ranocchia che sennò si ingelosisce XD