Log in

View Full Version : [PC] League of Legends

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Loki
19th December 2012, 01:46
Anche Chogath è molto easy si, e poi è bello usarlo vs niubbi :P

chogat fa i buchi. poi quando diventa grosso come una torretta è inquietante ahahah

Tanek
19th December 2012, 11:51
son fuori tutto il giorno, chi c'è in saldo? sto pensando di refoundare fiora che mi fa proprio cagare e prendermi altro con quei 900rp...
Scusami, poi non te l'ho scritto ieri, ma dalla wiki non risultavano champ in saldo, nemmeno oggi (ci sono delle legacy skins in saldo sembra).

chogat fa i buchi. poi quando diventa grosso come una torretta è inquietante ahahah
Ghghgh esatto, è proprio per quello che è bello contro i niubbi, non sanno che a poca vita devono andarsene per non rischiare il tuo nom nom nom :P E quando diventi enorme poi hai un gran bel boost!

Loki
19th December 2012, 13:37
oh tanek ti ho aggiunto agli amici. se qualche sera ci sei e hai voglia di farti una partita con noi niubbi di solito ci manca sempre il quinto.

rehlbe
19th December 2012, 13:39
ho carryato la mia prima partita ranked <3 caitlyn

cmq è un terno al lotto, ho perso le prime 4 giocandone 2 4vs5, perdendone una 5vs4 col team che surrenda a 20 min senza motivo e un'altra in cui sia ad che ap carry preferivano andare a margherite che combattere -.-°

-=Rho=-
19th December 2012, 13:47
Carry harder :D

Ci siamo passati tutti , quando si inizia a giocare in ranked per la prima volta bisogna almeno una volta andare sotto gli 800 , poi se ti regge il fegato e sei un po' capace si sale non ti preoccupare

Amiag
19th December 2012, 14:57
per salire di elo devi in pratica vincer la partita da solo

per me è n volte piu divertente far normal premade in 5, il sistema di elo in un gioco cosi nn ha senso, spero lo cambino prima o poi

Rise-the-Sky
19th December 2012, 15:19
Il sistema elo funziona bene sul numero elevato di partite...l'unico problema è la soglia di ingresso di 1200 che è troppo elevata per un player che effettivamente sia alle prime armi con le ranked e non abbia competenza in fatto di ban, counterpick e in generale delle meccaniche di un sistema di gioco organizzato e non caotico come il free pick.

Amiag
19th December 2012, 15:36
a parte il problema dei niubbi che partono a 1200, i problemi imo son 3 :

1) non ha molto senso un sistema di elo sul singolo in un gioco di squadra

2) ha ancora meno senso quando nel matchmaking ranked l'ELO non è l'unico fattore ma ce ne sono n mila altri. C'era un post che spiegava che avevo letto da parte di uno della riot

3) sto sistema rewarda molto di piu chi gioca tanto e chi gioca eroi che posson vincere le partite da soli (mid e top fondamentalmente).

Io preferirei di gran lunga un sistema tipo di pagelle come han provato a fare col tribunal e l'honor system

Razj
19th December 2012, 15:44
Ma il punto è che sto gioco non andrebbe giocato da soli. E' un 5v5 mi pare chiaro che non possano bilanciare il sistema in base alla soloQ. La soloQ va presa per quel che è: ha una grandissima componente di fortuna. Ogni season c'è il tizio random che prima era 1900 elo e si lamenta sul forum perche lo hanno trollato durante i primi 10 match e adesso è 1200. Chiaro che se sei bravo e non troppo sfigato risali ma onestamente ho smesso di preoccuparmene parecchio tempo fa.

Rise-the-Sky
19th December 2012, 16:26
Ma l'elo in soloQ serve per cercare di fare partite equilibrate e cercare di limitare un po' il trollaggio. Non è che avere 1900 di elo se poi si è un player da 1300 sia molto utile... si finirà in partite dove si faranno figure barbine e al massimo si verrà carriati...cosa non particolarmente divertente.

E cmq la componente di fortuna esiste ma non è così fondamentale come la si vuol far credere...se no Chaox non sarebbe contemporaneamente primo e secondo in classifica US (a meno che abbia un culo smodato).

nortis
19th December 2012, 16:27
scusate, non per fare il pidocchio, più che altro per capire quanto alla Riot ci san fare...

cose tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=A6yMOJX_Dmk
funzionano? ne avete provate?

rehlbe
19th December 2012, 19:23
altra partita, un tizio quinto a pickare chiede di fare adc dice che è un dio etc

picka TRYNDAMERE, gg

ora team avversario... akali olaf wukong twistedf e fiddle... ho capito cosa intendevate quando leggevo "helo hell" :sneer:

Razj
19th December 2012, 20:49
scusate, non per fare il pidocchio, più che altro per capire quanto alla Riot ci san fare...

cose tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=A6yMOJX_Dmk
funzionano? ne avete provate?

a me puzza di scammata con keylogger per fotterti l'account di lol.. così a naso

Nazgul Tirith
19th December 2012, 20:57
Il coso file la, per essere pulito e' pulito non e' un keylogger o troiate del genere, e pare funzionare, non l'ho provato direttamente ho solo controllato il programma.

La merdata piu che altro e' il survey per ottenere la password per il rar.

Loki
19th December 2012, 21:12
in realtà l'ha creato Naz che vuole fotterci gli account.

Nazgul Tirith
19th December 2012, 21:13
E poi li rivendo :laugh:

Loki
19th December 2012, 21:19
No, li tieni per quando le tue figlie saranno abbastanza grandi... Le fai nerdare così non avrai problemi con fidanzatini e robe varie. Grande Piano. Davvero.

nortis
21st December 2012, 18:10
pareri su Vi? io me lo prenderebbi fra 1k..

Tanek
21st December 2012, 18:17
oh tanek ti ho aggiunto agli amici. se qualche sera ci sei e hai voglia di farti una partita con noi niubbi di solito ci manca sempre il quinto.
Perdonami, è un paio di giorni che leggo poco il forum ed ho notato ora il tuo reply, certo non c'è problema, appena loggo accetto la friendship e poi in caso facciamo qualche serata ti avviso (è molto random come cosa, tipicamente nel we loggo vedo che siamo 3 o 4 online e faccio un call to arms :P provando ad organizzare non ha praticamente mai funzionato).

Loki
21st December 2012, 19:16
Va benissimo...

Cmq penso di aver trovato il mio stile. Ho capito che mi piace giocare MID... ho imparato ad attendere e a non essere accecato quando il nemico ha pochi HP. Sono molto felice dei miei progressi.

Ma solo a mid, dalle altre parti faccio cagare. Non riesco a coordinarmi con il compagno, voglio ucciderlo quando pusha e voglio ucciderlo quando non mi segue.

Darkmind
22nd December 2012, 19:48
il morto in early al massimo lo fai di gank (o almeno lo facevi ora nn so da questa mega-patch), l'importante è last-hittare il più possibile, i kill vengono dopo.

Miave
22nd December 2012, 21:38
mi hanno bannato di nuovo Q_Q

Anak
23rd December 2012, 17:09
Tutto dipende dal tuo team, e dal loro team, dal tuo champ e dal tuo avversario. Con alcuni champ miri a killare in early, perchè sei nettamente più forte e perchè necessiti di snowballare.. con altri farmi e attendi il late game dove scali un botto.

Tanek
24th December 2012, 04:39
Oggi finalmente ho giocato un altro po', provato Morde che era tanto che non lo usavo e poi sono tornato sul solito Blitz.
Soliti problemi sulla build, non so decidermi, anche rispetto a ciò che avete scritto, credo di aver fatto così:
faerie charm + 2 ward + 2 pozze -> philosopher -> Sightstone -> stivali -> ruby sightstone -> stivali 5x movement -> shurelia -> poi iniziano i pensieri, shard of true ice -> locket of iron solari -> randuin
Ma prenderei volentieri anche il frozen heart e quello per le due shadow... e devo trovare il modo di mettere prima la kage lucky pick ...
Morale non ho ancora deciso una build da support -.-

nortis
24th December 2012, 11:36
ma mica devi avere per forza una build fissa che fai sempre.. capisci quali oggetti ti vanno bene, quali no e buildi in base al game:)
tipo, se vedi che gli avversari sono tanto AD buildi frozen che ti da una buona armor e l'aura è sgravata, se vedi che non hai problemi di vita e puoi permetterti di essere un pò più fragilino costruisci early la staffa con l'attiva che snara aoe su un target (che fra l'altro ti da gp4 che schifo non fa), se la combo avversaria è molto ccosa (taric+ashe tipo) puoi buildare la campana che toglie gli effetti da castare al carry... nsomma, vedi gioco per gioco:)

io con support comincio con un vision... se guardi bene dove warda gli lasci senza ward e se il jungler non è pirla rischiate di fare una kill gank nei primi 5 min

comunque avevate ragione... ho solo avuto culo i primi giochi.. helohell per davvero... son finito sotto i 1200 e non c'è verso a salire... l'ultima mi son trovato un darius support che prendeva tutti i LH

nortis
30th December 2012, 14:39
sono famoso :metal:
http://www.twitch.tv/xxxremaster/b/352437566

elohell pocozio, moio pure 2 volte da stronzo:sneer:

Kaluisurrr
30th December 2012, 15:04
e dopo 4 mesi di inattività su lol ho ripreso a giocare....son riuscito a piazzarmi sui 1500 grazie a dio non mi sono capitati abbastanza retard così magari riesco di nuovo ad arrivare a 1800 senza problemi

cmq il nuovo garen mi fa godere troppo, lo amavo prima, adesso penso lo pickerò sempre rofl

Miave
30th December 2012, 15:53
io sto facendo fare il 30 all'alt perchè mi tocca tentare di carryare qualcuno che "voglio provare a fare ranked pehhhh" e ora sta a 900 elo

rehlbe
30th December 2012, 17:49
e dopo 4 mesi di inattività su lol ho ripreso a giocare....son riuscito a piazzarmi sui 1500 grazie a dio non mi sono capitati abbastanza retard così magari riesco di nuovo ad arrivare a 1800 senza problemi

cmq il nuovo garen mi fa godere troppo, lo amavo prima, adesso penso lo pickerò sempre roflmmh? garen buildato come?

Miave
30th December 2012, 18:09
che domande sono... black cleaver!

rehlbe
30th December 2012, 18:46
si k grazie ma pure post nerf della bc?

Kaluisurrr
30th December 2012, 19:02
boh io prima lo giocavo comunque con il brutalizer come primo oggetto, dopo phage, mallet, atma, sunfire e youmuu ma ormai il game è bello che finito

adesso invece di farsi il phage ti fai il black cleaver subito subito e poi faccio i soliti oggetti

Tanek
1st January 2013, 07:40
Uh che bello c'è Nami sta settimana da provare! :D
(è già nella settimana nuova, non in quella scorsa, no?)
Edit: mi autoconfermo, è iniziata oggi la nuova settimana free :D

ma mica devi avere per forza una build fissa che fai sempre.. capisci quali oggetti ti vanno bene, quali no e buildi in base al game:)
tipo, se vedi che gli avversari sono tanto AD buildi frozen che ti da una buona armor e l'aura è sgravata, se vedi che non hai problemi di vita e puoi permetterti di essere un pò più fragilino costruisci early la staffa con l'attiva che snara aoe su un target (che fra l'altro ti da gp4 che schifo non fa), se la combo avversaria è molto ccosa (taric+ashe tipo) puoi buildare la campana che toglie gli effetti da castare al carry... nsomma, vedi gioco per gioco:)

io con support comincio con un vision... se guardi bene dove warda gli lasci senza ward e se il jungler non è pirla rischiate di fare una kill gank nei primi 5 min
Il fatto è che avevo una build molto bella basata su oggetti ad aura attivabili ma non riesco più a riprodurla, e la cosa mi mette in crisi, per questo sto cercando di ritrovare ordine nei nuovi oggetti.
Devo ammettere però che sto giocando poco, dovrei giocare di più perchè è semplicemente una questione di prenderci mano (tanto che già le discussioni l'altro giorno con Flesh e il suo amico mi sono servite).

Miave
1st January 2013, 14:20
fatti il twin shadows sui support :v

rehlbe
2nd January 2013, 03:28
vinte 9 delle ultime 10 ranked, gg silver for me.. tutto merito di ryze e jax ^_^

-=Rho=-
2nd January 2013, 04:51
Bravo mo che lo hai deto a voce alta , avrai 27 game di fila con troll/afk/leaver , perche' la soloq e' cosi :D

Razj
2nd January 2013, 11:31
io ho iniziato mo a giocare maokai e non mi spiego come non l'avessi provato prima visto che è godlike quasi quanto amumu lol

comunque non ho ancora ben capito che skill tirare su prima; adesso sto seguendo l'ordine R>W>Q>E ma non so quanto sia ottimale. Le gank sono forti perche il root dura di piu e fa piu male, però jungle piu lenta per il basso aoe dmg. Forse è meglio R>Q>W>E?

nortis
2nd January 2013, 11:47
Bravo mo che lo hai deto a voce alta , avrai 27 game di fila con troll/afk/leaver , perche' la soloq e' cosi :D
*

dopo aver detto così io son finito da 1300 a 1000scarsi

Miave
2nd January 2013, 12:22
io ho iniziato mo a giocare maokai e non mi spiego come non l'avessi provato prima visto che è godlike quasi quanto amumu lol

comunque non ho ancora ben capito che skill tirare su prima; adesso sto seguendo l'ordine R>W>Q>E ma non so quanto sia ottimale. Le gank sono forti perche il root dura di piu e fa piu male, però jungle piu lenta per il basso aoe dmg. Forse è meglio R>Q>W>E?
se non sbaglio oddone usa R>Q>W>E ma con 2 livelli di E all'inizio per jungle clear speed.
o forse era così prima della nuova jungle :v

Miave
2nd January 2013, 12:27
tu che sei high elo: sto facendo lvl 30 al secondo account e ho tipo 10 hero in totale, che hero compro per carryare qualcuno che ha deciso "pehhh faccio ranked anche se non so niente del game" e ora sta a 800 elo?
roba tipo khazix/panth mid basta per vincere gli 1v5?

-=Rho=-
2nd January 2013, 19:08
A 800 elo puoi carriare con quello che ti pare , top o jungle sono il meglio perche a quel " rating " avere la midlane sempre e' un po' ostico .

Picka un jungler forte in early e che possa poi iniziare le tf , tipo lee o cho o anche j4 , a quei livelli la gente e' lesa , vedi come starta il loro jungler e agisci di conseguenza , se e' uno che prende il rosso per secondo intorno ai 3.40 cerca di essere gia nella tua toplane e lo vedrai apparire , al rovescio se e' un jungler che starta dal blue .

Senno vai di toplane pick classiche jax irelia jayce , appena prendi vantaggio nella tua lane inizia a roamare , scendi in mid e cerca di gankare o entra nella jungla avversaria e fai un po' di counter .

In tutti e due i rouli la chiave e' sempre la stessa , avvantaggiarsi in early e dare piu' sopporto ai nabbi del tuo team , perche metti caso che stai giocando top , e distruggi il tuo avversario ma te ne stai inchiodato in lane , anche se finisci 10/0/10 e il resto dei tuoi compagni feedano , sarai sempre una bestia sola contro altre 4 feedate .

Io ( se non potessi giocare midlane ovviamente ) andrei di jungler , hai l'impatto meggiore sul team sopratutto quando vieni da un rating piu' alto e sai come muoverti .

Miave
2nd January 2013, 19:23
eh top sarebbe la mia lane naturale, però ultimamente mi sto divertendo con gli ADcaster mid e roba tipo panth e kha riescono ad avere un impatto immenso midlane soprattutto perchè con panth dal 6 sono libero di gankare di ulti, idem con kha anche se è dall'11 che diventa beast mode a gankare, e a sti rating son convinto di recuperare qualche kill veramente early nella mia lane.

mid credo di averla tipo sempre a meno di crybabies visto che essendo account nuovo e andando duoqueue con un altro account a 800 elo dovrei essere first pick ogni game credo

con i jungler il problema è che spesso il team non segue quando inizio un fight, o quando divo una lane quindi boh spesso finirei per auto-nerfarmi credo :\
jax e irelia sarebbero fighi pure, soprattutto jax potrei giocarlo con tp e gankare bot così.

-=Rho=-
2nd January 2013, 19:31
iL punto e' che se anche tu distruggi il tuo avversario in lane e il resto del tuo team feeda , a carriare 1v5 non ce la fai sempre , tocca aiutarli sti nabbi :D

Per la midlane io pickerei degli assassini , eve diana kat fizz , zed , niente hero da lategame , a quei livelli , ma anche piu' su , si vince di earlygame , e fai tanto roaming piazza 2 ward giuste , wraith avversari , uscita del blue avversario , e roama roama roama :D

Kaluisurrr
2nd January 2013, 19:32
io ormai come la season scorsa mi son rimesso a giocare viktor...è semplicemente troppo forte, nessuno se lo aspetta e nessuno lo picka mai quindi la gente non sa come comportarsi contro, inoltre nei teamfight è devastante

unica pecca è la movement speed di merda

Miave
2nd January 2013, 19:49
iL punto e' che se anche tu distruggi il tuo avversario in lane e il resto del tuo team feeda , a carriare 1v5 non ce la fai sempre , tocca aiutarli sti nabbi :D

Per la midlane io pickerei degli assassini , eve diana kat fizz , zed , niente hero da lategame , a quei livelli , ma anche piu' su , si vince di earlygame , e fai tanto roaming piazza 2 ward giuste , wraith avversari , uscita del blue avversario , e roama roama roama :D
è che avendo giocato sempre top non so se sarei così bravo a carryare con gli AP mid, mentre con gli AD dovrei riuscire a farcela...
faccio un paio di prove top e un paio mid e poi vedo come gira.

il problema è che nei game che ho seguito c'era gente veramente incarriabile... un ez con ZERO rune e masteries tipo 30/0/0, o 0/21/0 0 15/0/4 senza neanche finire di mettere i punti boh

-=Rho=-
2nd January 2013, 20:12
Bhe tipo diana come gameplay non e' poi diversa da un bruiser , o kat , poi tutti abbiamo la nostra lane e il nostro pool di hero che maneggiamo meglio . Nessuno ti vieta di andare tipo in midlane con urgot e pisciare in testa a qualsiasi champ ti si metta davanti , fintanto che sei sicuro di quello che fai . Io per esempio se picko dopo il midlaner avversario e questo prende kassadin ( se ho voglia di sentirmi i rant durante la champselect del mio team ) picko nocturne e al kassa di turno gli piscio in testa facendogli fare 2/3 creep a wave se gli va bene :D

Miave
2nd January 2013, 20:33
ok però considera che l'account farà il 30 adesso, ho tipo 15 champ contati quindi boh, 3-4 champ utili totali per ora, e roba tipo kha o irelia già li ho quindi il prox acquisto dev'essere mirato... jax per top o kata per mid o qualcosa che vada bene per entrambi

-=Rho=-
2nd January 2013, 20:50
Prendi diana se la hai gia provata e/o ti ci trovi bene , forzando un pelo upoi anche andarci in toplane , magari evita di andar contro jax/irelia/garen ecco , te la puoi giocare mid ovviamente e anche jungle , tanto parliamo di 800 elo . Sonno jax a mani basse , ma un paio di top li hai gia e con irelia non si sbaglia mai eheh , se no nti garba diana prendi kat che e' bella solida

Anak
9th January 2013, 23:37
Ezreal è veramente sgravato :O

Chi lo countera oltre caitlin?

Razj
9th January 2013, 23:48
cait non countera ezreal :S

graves e corki se la giocano alla pari, anzi probabilmente graves è piu "forte" non tanto per lo skillset ma perche è piu facile da giocare e la Q passa oltre i minions

Razj
13th January 2013, 14:20
Qualcuno ha seguito i qualifiers US? Sono tornati alla carica i setup AOE con risultati altalenanti a seconda del team ma assolutamente devastanti se giocati bene. Il setup aoe piu usato è stato: Amumu, Vlad, Sona, Miss Fortune, Katarina. Si son viste varianti con Malphite mid e chogath jungler altrettanto letali... anche Elise molto apprezzata.

Ieri sera poi i GGU si sono distinti per un setup (olaf mao sona graves kayle)che imho hanno giocato molto bene a parte il secondo match dove son stati presi sottogamba; la peculiarità sta nel fatto che hanno sempre iniziato tutti con la pozza hp/mp da 225g (sry non ricordo il nome) e hp pots, per poi rushare TUTTI la warmogs midgame dopo i primi 2 core items (tipo graves aveva BT, statikk, warmogs). Facevano dei dive mostruosi.

Anak
13th January 2013, 16:30
Qualcuno ha seguito i qualifiers US? Sono tornati alla carica i setup AOE con risultati altalenanti a seconda del team ma assolutamente devastanti se giocati bene. Il setup aoe piu usato è stato: Amumu, Vlad, Sona, Miss Fortune, Katarina. Si son viste varianti con Malphite mid e chogath jungler altrettanto letali... anche Elise molto apprezzata.

Ieri sera poi i GGU si sono distinti per un setup (olaf mao sona graves kayle)che imho hanno giocato molto bene a parte il secondo match dove son stati presi sottogamba; la peculiarità sta nel fatto che hanno sempre iniziato tutti con la pozza hp/mp da 225g (sry non ricordo il nome) e hp pots, per poi rushare TUTTI la warmogs midgame dopo i primi 2 core items (tipo graves aveva BT, statikk, warmogs). Facevano dei dive mostruosi.

io non ho potuto vederli.

Cmq perchè non Leona che ci va a nozze con i setup AOE?

Razj
13th January 2013, 17:14
così a naso direi che volevano massimizzare i danni aoe piuttosto che i CC. Leona ha un ult spaventosa se messa bene però poi come buff sui danni non è aoe a meno di non prendere 2-3 persone con una zenith blade (si puo fare poi? bo) cosa molto difficile da realizzare.

Miave
13th January 2013, 20:24
lo shield di leona no? :v

Rise-the-Sky
14th January 2013, 10:21
Nel setup aoe il support migliore è Zyra cmq...che però solitamente becca una quantità di ban smodata (* non ho seguito assolutamente i qualifier di questo we ma nel torneo di dicembre in crucconia la combo zyra+mf+amumu aveva già fatto vedere cose assolutamente smodate)

Razj
14th January 2013, 11:02
effettivamente zyra non l'hanno cagata per niente mi pare.

Rise-the-Sky
14th January 2013, 11:11
effettivamente zyra non l'hanno cagata per niente mi pare.

Boh ma è strana forte come cosa... ma era giocato con patch Zed o con patch Vi sto qualifier?

Edit: la risposta era scritta sopra...se partono di flask cure è patch Vi per forza... boh evvidentemente tra player skilled il nerf alla velocità della E si è sentito allora.

Tanek
17th January 2013, 03:16
C'è Leona free, ho voglia di provarla finalmente :D
Any suggestion sulla build? (non ho ancora guardato guide, ovviamente bot support)

Miave
17th January 2013, 14:58
stessa build di tutti i support :D varia in base a team/opponents di solito non in base al tuo hero.
comunque twin shadows ftw

Anak
17th January 2013, 22:20
Leona è un cit, non capisco perchè non venga pickata :nod:

Tanek
18th January 2013, 19:24
stessa build di tutti i support :D varia in base a team/opponents di solito non in base al tuo hero.
comunque twin shadows ftw
Grazie, sta cosa che le build sono uguali per ogni hero in base al ruolo non mi entra proprio in testa :P
Faccio la solita che ho fatto con Blitz, magari variando gli stivali :hidenod:

Tanek
18th January 2013, 20:34
Mioddio ma Vi fa i buchi O___O :bow:

-=Rho=-
19th January 2013, 23:53
In questi giorni si sta tenendo L' Intel MAster Extreme a Katowice , domani ci stanno le semifinali e finale , oggi durante un match , match fra l'altro noioso c'e' stata forse la piu' grande giocata che si sia mai vista

http://www.youtube.com/watch?v=XdN67NuhMW4

Sono gli ultimi 5 minuti del match , e non si vede bene l'inizio ( della fine ) , seguite kassadin alla fine dell'ultimo scontro , quando scappa nella jungle degli sk verso la toplane con cho che lo segue , nel momento che cho smette di stargli dietro lui si infila nel cespuglio e si teleporta dinuovo al nexus avversario .... il resto si vede nel video .
Mai vista una roba del genere .

Miave
20th January 2013, 03:19
ocelote che piange >>> all

Razj
20th January 2013, 10:51
Grande giocata ma fatemi capì una cosa: gli SK sono quindi usciti dai qualifiers per la S3?

-=Rho=-
20th January 2013, 12:35
No , questo evento del IEM non ha nulla a che fare con la season3 , anche se l'anno scorso alcune tappe valevano per i circuite point . Gli SK si sono gia qualificati per la season 3 essendo arrivati in finale della s2 , per fortuna loro , ci sono un paio di team outsider abbastanza forti questa season nella scena EU ( mym , mm ad esempio ) la settimana prossima ci sono le qualificazioni offline per gli ultimi spot in s3 .

Miave
20th January 2013, 16:30
http://www.elohell.net/chill/202580

Loki
21st January 2013, 20:46
ho un problema in login... mi dice "undefined" e non mi si illumina il tasto di play. son l'unico?

edit: risolto grazie a youtube.

rosc
22nd January 2013, 14:58
Se a qualcuno serve il quinto addatemi (senza aspettarvi molto :P) jamelloo
Ops ho il nick in firma... scusate non postavo da tipo un paio di anni!!!

Tanek
22nd January 2013, 15:50
Patch notes della scorsa settimana: http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/V1.0.0.154
(per chi fosse curioso come me dei vari nerf/adjustment/fix etc)

Ipnotik
22nd January 2013, 15:54
ho un problema in login... mi dice "undefined" e non mi si illumina il tasto di play. son l'unico?

edit: risolto grazie a youtube.

risolto anchio cosi':

Just lauch league of legends, wait the window.
Then tape : "thereisnourflevel"

e il tasto play diventa magicamente verde

Tanek
22nd January 2013, 15:59
risolto anchio cosi':

Lol??? O_O

Ipnotik
22nd January 2013, 16:02
Lol??? O_O

non ci credevo neanchio, poi ho provato e ha funzionato :sneer:

Razj
22nd January 2013, 16:25
occazzo funziona veramente :rotfl:

Razj
24th January 2013, 00:51
AP/aspeed Kayle mid fotm incoming. Anzi spero di no perché è fottutamente OP lol. :sneer:

-=Rho=-
24th January 2013, 06:00
In us e' gia arrivato , kayle mid pick or ban every game , come olaf pick or ban ( nerf inc per olaf pesantissimo anche perche gli item s3 lo hanno sgravato troppo ) che giocati in combo olaf kayle e lulu fanno davvero brutto .
Una nota piacevole di queta season 3 e' che la gente e' molto piu' flessibile col metagame , spesso si vedono team full bruiser e nessuno che si lamenta , e alcune pick inusuali non vengono piu' flammate , per esempio qualche giorno fa sono riuscito a giocarmi un malphite ap mid , senza beccarmi ne insulti ne report e ho finito il game 13/1/xx . Domani se riusco azzardo una lulu ad top :D

Miave
25th January 2013, 00:50
non ci credevo neanchio, poi ho provato e ha funzionato :sneer:
standard, i primi anni dovevi inserire i cheat konami per far poppare il tasto play quando i servers erano busy

Loki
25th January 2013, 12:28
risolto anchio cosi':

eravamo in due a non riuscire ad entrare... abbiamo riso tutta sera perchè non capivamo che cazzo volesse dire quella parola magica...

Tanek
25th January 2013, 19:57
L' "urf" è un fake champion per un april's fool ;)
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Urf

Chiaramente credo sia un riferimento al cow level di diablo :P

ps: stasera qualcuno c'è per giocare un po'? :)

Miave
25th January 2013, 22:56
io sto giocando ma è la settimana delle fantasukate irreali, che vada 0/10 o 10/0

Loki
27th January 2013, 17:31
tanek se oggi o stasera ci sei fammi sapere che ci becchiamo.

Tanek
2nd February 2013, 19:29
tanek se oggi o stasera ci sei fammi sapere che ci becchiamo.
Sorry Loki, sono giornate un po' assurde che improvvisamente da dopodomani sarò in trasferta all'estero per lavoro.

E' ufficialmente iniziata la Season 3, ecco le ultime patch notes: http://euw.leagueoflegends.com/news/patch-301-notes

Io non so quando potrò rigiocare ç__ç

Tanek
9th February 2013, 17:31
Se qualcuno vuole giocare un po' mi sendi su steam o pm qui, mi sono rotto il cazzo di giocare con la gente random incapace.
Volevo farmi una partita, entro, due cominciano a litigare per chi deve stare in top, entrambi lockano, io adc (c'è graves free che io adoro) mi becco bot teemo (........), no support no ward questo che mi fotteva pure i minion e continuava a litigare con quello che era andato top, no words proprio...

Ipnotik
9th February 2013, 21:16
Se qualcuno vuole giocare un po' mi sendi su steam o pm qui, mi sono rotto il cazzo di giocare con la gente random incapace.
Volevo farmi una partita, entro, due cominciano a litigare per chi deve stare in top, entrambi lockano, io adc (c'è graves free che io adoro) mi becco bot teemo (........), no support no ward questo che mi fotteva pure i minion e continuava a litigare con quello che era andato top, no words proprio...

dammi il tuo nick che ti aggiungo. non sono il massimo a giocare, ma anchio mi sono rotto dei coglioni che sloggano/rompono le palle

mio nick è ipnotik

LuKas
9th February 2013, 22:14
passa a dota 2

Tanek
9th February 2013, 22:50
dammi il tuo nick che ti aggiungo. non sono il massimo a giocare, ma anchio mi sono rotto dei coglioni che sloggano/rompono le palle

mio nick è ipnotik
Addato :)

Lukas, di dota2 ho parlato nell'altro thread, sinceramente non mi convince per nulla, ovviamente prendendo questa mia affermazione con le pinze visto che l'ho visto una volta (e comunque sinceramente non ho voglia di rifarmi tutti gli step di skillaggio di nuovo...)

nortis
10th February 2013, 05:01
Dopo svariate un ranked di allenamento ho trovato il champ definitivo per carriere l'helohell: tf... Con un blu early fai una quantità smodata di gank BOT e top fedando te e i niubbi nei primi 10 min, poi discesa!

Miave
10th February 2013, 17:21
not so easy.
vuoi sapere quanti games ho perso pur essendo 9/10-0, gankando tutte le lane e snowballandole?
quando a 40 minuti il tuo AD carry ha 100 cs e fa i lupi mentre fightate perchè a detta sua è completamente fumato, il game non lo carry...
se il tuo AD carry va 0/8 ed è lvl 6 a 12 minuti, il game non lo carry.
se il bambino di turno dà il first blood 1v1, dà la colpa a TUTTO il resto del team e va afk o feeda di proposito, il game non lo carry.

nortis
10th February 2013, 18:08
Bhe chiaro che gente incagabile ci sia sempre... Ma con tf grazie alla ulty è più facile gankare (con blue ogni 40 sec circa...), stunni, dmg e gli lasci o kill o assist... Almeno si prendono un po' bene e è più difficile si mettano a sclerare o leavare... In più ben buildato fa i buchi

Miave
10th February 2013, 18:44
poi ti pickano un kassadin contro e ridi

-=Rho=-
10th February 2013, 18:58
na kassadin a quei livelli e' ban fisso , anche se nessuno lo sa giocare davvero :D

non so in Eu , ma in us si e' tornati in season 1 , ashe cait urgot ezreal sono i midlane piu' pickati in queste ultime settimane

Razj
10th February 2013, 19:01
giocate kayle mid ap o ad non fa differenza.. supereasy da giocare e carrya a bestia

Miave
10th February 2013, 19:19
nah qua non lo bannano kassa e i mid sono quelli standard...
e sì, kayle too op... ieri un garen mi ha fatto 5 volte di fila flash ignite ult per un totale di 0 danni e 2 summoner buttate

cancer.shezhar
11th February 2013, 16:11
http://na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=3097136

New champion inc...

nortis
16th February 2013, 16:23
chi mi fa un riassunto delle nuove ranked? sono in division 3 e dopo una serie di partite fantastiche mi dice tipo che sono eleggibile per un rank up, le prossime partite decideranno se uppi. vinto la partita sucessiva mi viene, al posto dello score in alto a sx, un tick verde di "passato" e 2 trattini... se vinco anche le altre due ranko in div 4? o basta 2/3?

Flesheater
16th February 2013, 18:36
Per passare di divisione il sistema è best of 3 (2 su 3) mentre per passare di Tier è best of 5 (3 su 5)

Kaluisurrr
16th February 2013, 18:40
la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.

Gokijo
16th February 2013, 19:15
http://euw.lolesports.com/ evilgenius vs dragonborns live now, aggiungetemi in game che vorrei giocare qualche partita seriamente, non ne posso più dei troller o afker: Gokijo

Miave
16th February 2013, 21:40
la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.
hai 5 match di "grace".
se ne perdi 4 non succede nulla, se perdi il 5° scendi di division e vai a 50 punti -.-'
ingiocabile comunque, sono stato sfigato nei placement matches, ne ho persi 4 o 5 perchè "i'm stoned" ad carry con 100cs a 40 min, perchè tristana 0/8 lvl 6 a 12 min etc etc e mi ha buttato in silver... è un trauma, se gioco con 250 di ping un hero con skillshot faccio comunque meglio dei miei ad carry -.-'
ho giocato qualche game carriando una persona in bronze a tipo 1k di elo... la gente sta male, pur andando 12-0 o robe così si rischia di perdere perchè nessuno ha idea di cosa si debba fare nel game e si rifiuta di ascoltare

Anak
16th February 2013, 23:48
vabe ma Kassadin è abbastanza facilmente counterabile e ha anche una lane di merda. Se lo si banna è perchè si vuole giocare un midder che lo soffre, altrimenti non avrebbe poi così tanto senso.

Ti fa i buchi solo se si fidda e ha determinati tipi di avversari.

seriler
17th February 2013, 02:43
http://www.youtube.com/watch?v=W2cmRvQhp7o

:afraid:

nortis
18th February 2013, 14:23
Chemmerda

Kaluisurrr
18th February 2013, 15:11
che cosa orrenda

Rise-the-Sky
18th February 2013, 15:39
Voi non capite la bellezza di questa cosa!!!

( ovvero che, se fan come ha fatto con gli altri paesi/lingue quando la rilasciano ci daranno una skin nuova 'a gratis' ...Sivir pizzaiola incoming! )

nortis
19th February 2013, 01:31
Sono braccine corte... Imo ci scaricano mafia Mf che è già pronta... Oppure facciano mandolino Sona e abbiamo il terzetto perfetto

nortis
23rd February 2013, 02:27
fanculo che nervi... tripletta di promozione a bronz I: 1a, super feedato win isi.
2a: mia lane pari, altre super fedate. malp jung shen top.. win regalata no? no, dopo le lane shen decide di andare a morire da solo sette (sette) volte e si perde miseramente dopo 30 min di 4vs5
3a: al min 5 ero 4/0, le altre lane tutte in positivo, comincia tf time tutti per i cazzi propri presi 1 qua uno la.. persa miseramente con kill in positivo per l'ennesimo "tf" in 3...

rispattuto a 74 punti. morisse tutto l'elohell

Tanek
23rd February 2013, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=K3gAe9a8xc8

:sneer:

PS: ma mi togliete una curiosità, ai tornei dei pro, come funziona col commento live e la gente che guarda lì? Cioè ok magari è shiftato di 1 min come quando specti, però i player si beccano il rumore del commento del commentatore 1 minuto dopo, non è una rottura di cazzo immane?

Razj
23rd February 2013, 23:20
Guarda, non sono sicuro del tutto, ma credo che utilizzino un sistema sperimentale creato ad hoc per i loro tornei.
Se ho capito bene, i giocatori, quando salgono sul palco e si siedono alle postazioni, vengono dotati di un paio di cuffie da adagiare sulle orecchie per ascoltare i suoni del gioco ed il loro voip senza essere disturbati dai suoni esterni.

fuckin science :jackie:

Tanek
24th February 2013, 00:55
Ahaha infatti ho visto che hanno due cuffie addosso e non capisco perchè, ma non è che hanno delle postazioni insonorizzate e gg? Sinceramente non c'ho mai fatto caso :P

Razj
24th February 2013, 01:33
le postazioni chiuse ogni tanto ci sono, piu spesso aperte però. cuffie + auricolari e via :p

-=Rho=-
24th February 2013, 03:02
Ahaha infatti ho visto che hanno due cuffie addosso e non capisco perchè, ma non è che hanno delle postazioni insonorizzate e gg? Sinceramente non c'ho mai fatto caso :P

Nelle sessioni ufficiali della LCS , i match sono in realtime , niente delay , le postazioni sono aperte e i giocatori hanno : auricolari per il suono in game e voicecom , cuffie alle orecchie insonorizzanti e cuffie al collo per il microfono .

Tanek
26th February 2013, 22:50
Ah ok capito, grazie mille :D

(però col bordello che c'è non gli finisce nel mic il casino del cronista e degli spettatori? :D )

nortis
3rd March 2013, 03:54
guardate il video di lancio del client per mec:) carino, carina pure la skin di bliz correlata

Pancrazio
4th March 2013, 21:03
bellissima partita oggi :sneer:

http://i.imgur.com/8xRqrrs.jpg?1

dariuz
5th March 2013, 10:04
è incredibile come possa avere streak da 15+ win per poi arrivare alla selection per passare di league e sono SEMPRE loss loss .................................................. ........
e poi puff mi rispara a 60 punti , win win win di nuovo in qualifica e .....lose lose ....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa impazzisco!
e devo passare da silver II a silver I mica chissà che rank.....

Tanek
5th March 2013, 22:46
http://euw.leagueoflegends.com/it/news/evento-di-lancio-di-league-legends-italia

:hidenod:

dariuz
6th March 2013, 10:04
si ma io voglio la skin per la releas italiana aggratis :nod:

nortis
7th March 2013, 19:42
cheppalle! un giorno che arrivo a casa presto mi da server unavable... ma sul sito dice up.. è la mia connessione che da problemi o non han aggiornato il sito?

edit: bho, thereisnourflevel e sono entrato...

nortis
11th March 2013, 20:31
ho fatto la mia prima penta in ranked con TF>.< non c'è verso di registrare le partite in maniera postuma?:( non restano salvate in qualche server per qualche giorno?:p

dariuz
11th March 2013, 22:12
puoi usare questo programma http://www.leaguereplays.com/faq/ (ti ho linkato le faq cosi capisci subito cosè cosa fa come funziona)

nortis
12th March 2013, 20:30
graaaazie caro, speravo esistesse un modo per recuperare il replay delle ultime partite fatte per rivedermi quella partita spettacolo ma vorrà dire che ora runnerò sempre sto coso così da non trovarmi più in questa situazione^^

p.s.: sono un pò scarso a top laner forti, non sò perchè è una lane nella quale nella prima fase della partita faccio fatica.. mi consigliate (sulla fascia dei 4800) di sbloccare Rene o Yor?

-=Rho=-
13th March 2013, 01:55
renekton tutta la vita , yoric in s3 e' una merda

Pancrazio
13th March 2013, 18:47
ma che giramento di palle! partita 11 kill noi 13 loro, a 20 minuti esce il solito surrender :gha: ovviamente viene rifiutato e il tipo slogga.. questo mi è capitato 3 volte in 5 partite oggi

ma che cazzo ha la gente nella testa? merda?

Tanek
13th March 2013, 21:44
Ahah Pancrazio :P

Gli hero che vedo free sta settimana non li conosco proprio, c'è qualcuno che mi consigliate di provare?
Sono in trasferta ed ho installato lol sul notebook aziendale ma si blocca al lancio, mi sa che devo fare un reinstall ma da casa che se no qui con la connessione dell'hotel sto fresco...

Tanek
13th March 2013, 21:44

Gli hero che vedo free sta settimana non li conosco proprio, c'è qualcuno che mi consigliate di provare?
Sono in trasferta ed ho installato lol sul notebook aziendale ma si blocca al lancio, mi sa che devo fare un reinstall ma da casa che se no qui con la connessione dell'hotel sto fresco...

Pancrazio
13th March 2013, 21:53
boh per me sta settimana sono quasi tutti interessanti da provare :sneer:

sopratutto Shyvana,Miss Fortune,Nocturne e Ahri (parlo da nabbo eh)

volevo un consiglio su un champ da prendere tra.. Odyr Jax Olaf Pantheon Twitch Xin

Anak
13th March 2013, 23:39

volevo un consiglio su un champ da prendere tra.. Odyr Jax Olaf Pantheon Twitch Xin

Ma per quale ruolo? Cmq Jax e Olaf cit :nod:

-=Rho=-
13th March 2013, 23:42

prova lulu :S

Miave
13th March 2013, 23:53

boh dipende da cosa ti piace fare lol

xin OP jungler
twitch OP~ ad
panth easy win mid
jax top pure è tornato figo con la blade of the ruined king

Miave
13th March 2013, 23:54

tu hai la faccia da jarvan tanek, vedrai che ti ci spippetti

Pancrazio
14th March 2013, 00:10
stavo cercando (pensando) ad un ad, per adesso sto usando gragas e karthus come ap

quindi o twitch o olaf?

ma odyr fa cacare? eppure mi prendeva bene :sneer:

Tanek
14th March 2013, 00:15

Tra quelli che hai detto ti consiglio Jax, a me è piaciuto davvero molto. Gli altri li ho provati pochissimo però.
Tra quelli di questa settimana che hai detto... non me ne convince uno ahaha :P

prova lulu :S
Mai provata sinceramente, vedo se riesco nel weekend :P

tu hai la faccia da jarvan tanek, vedrai che ti ci spippetti
Ahaha io ho la faccia da jarvan? Che vuol dire? :sneer: Cosa ha di particolare?

Pancrazio
14th March 2013, 00:23
ahri me la sono trovata il mid che avevo karthus e mi ha fatto penare.. miss fortune mi pare sgrava :sneer:

comunque per quelli a non ancora liv 30 (sarò l'unico) si potrebbe giocare insieme per evitare coglioni e sloggatori nel team..

-=Rho=-
14th March 2013, 01:49
allora Udyr ( non odyr ) e' un cesso in s3 e non era manco nulla di speciale in s2 , jax lo stesso non e' piu' nulla di che ci sono top n volte migliori al momento , soffre dai nuovi item , come molti char che buildavano triforce come core item , jarvan xin e kayle sono la santissima trinita nella jungle al momento in s3 ( soloq ovviamente ) olaf nonostante il recente fix ( nerf dovuto ) e' sempre olaf sempre la solita bestia , mf e' l'adc piu' pickato al momento , e il ratto e' si forte ma a me non e' mai piaciuto vale comunque prenderlo , la mia e' solo una questione di gusti , lulu insieme a tresh sono i support che vanno di piu' al momento .

dariuz
14th March 2013, 09:54
Miss Fortune imba carry AD e prossimo acquisto
Nocturne il mio jungler preferito
Ahri e il mio mi9dder preferito :P

Miave
14th March 2013, 11:03
jarvan xin e kayle sono la santissima trinita nella jungle al momento in s3
ci stiamo scordando vi ed heca? :D

Miave
14th March 2013, 11:04
stavo cercando (pensando) ad un ad, per adesso sto usando gragas e karthus come ap

quindi o twitch o olaf?

aspe...
twitch è un AD ranged carry

olaf è un tank.

-=Rho=-
14th March 2013, 19:33
ci stiamo scordando vi ed heca? :D

su NA vi la vedo piu' spesso mid che jungle , pero' si e' una bestia inarrestabile anche lei, assault & battery e' proprio nobrain :D

Tanek
14th March 2013, 22:22
comunque per quelli a non ancora liv 30 (sarò l'unico) si potrebbe giocare insieme per evitare coglioni e sloggatori nel team..
Non sei l'unico, io sono liv 23 :P
Io sendo sempre chi c'è online, da solo mi scazzo spesso (solo nei weekend ci sono però purtroppo :( )

Loki
14th March 2013, 22:25
io sono ancora 17... dopo un tentativo pessimo a junglare con maokai sono tornato alla mia tristana e ho chiuso degnamente la serata con un 28/4/9 :megusta:

edit: se volete aggiungermi Loki986, giochiamo quasi tutte le sere (ven/sab esclusi) dalle 20 alle 21.30/22.00 e molto spesso ci manca il quinto. siamo disabili quindi non aspettatevi chissà cosa.

Pancrazio
15th March 2013, 08:41
Alla fine ho preso Olaf.. non ho mai usato un tank, consigli sulla build?

na roba tipo Berserker>Spirit>Solari>Warmong>Frozen mallet, può andare? :look:

Ipnotik
15th March 2013, 09:02
Vi aggiungo, io sono ipnotik e anch'io spesso gioco in quell'ora ma sono ancora liv 22 non so se vado bene
(volevo quotare loki ma sono dal telefono e non sapevo come fare :D)

nortis
15th March 2013, 12:29
Alla fine ho preso Olaf.. non ho mai usato un tank, consigli sulla build?
na roba tipo Berserker>Spirit>Solari>Warmong>Frozen mallet, può andare? :look:
Giocato Jung o top? Jung io vado di: machete 5pozze- scarpe speed5 e guanti costruiti dal machete che già ti bastano per la giungla, poi buildi il martello "piccolo", brutalizer, gemma hp da 475 e chiudi il bc. Cinta hp da 1k e chiudi il frozzen. Poi a seconda della team avversaria decidi si buildare warmog o vari ogg magic res o armor

Pancrazio
15th March 2013, 12:39
finito ora la prima partita con Olaf 7/11/6 solo top contro jarvan e miss fortune, sinceramente mi stavo per mettere a piangere :sneer:

come jungler avevamo amumu che ha finito con un invidiabile 0/12/6 :nod:

edit: nortis avevo intenzione di giocarlo top

nortis
15th March 2013, 12:58
allora potresti fare classico stivali+3pozze, primo back dorans blade e gemma hp, chiudi il martello, ninja (stivali) a meno che tu non sia contro rumble/cho/yor, allora fai gli stivali con magic res, poi sempre brutalizer>gemma>BC>cinta>frozen>warmog

poi io di solito se ho fatto i ninja buildo Maw of Malmortius, mentre se ho fatto i mercuris buildo atma's impaler o sunfire cape così da avere un pò di entrambe le resist e danno che nei giochi low lvl /elo un tank puro serve a poco visto che raramente hai una squadra che sà cosa fare e "sfruttarti" nella maniear migliore

-=Rho=-
15th March 2013, 14:32
Giocato Jung o top? Jung io vado di: machete 5pozze- scarpe speed5 e guanti costruiti dal machete che già ti bastano per la giungla, poi buildi il martello "piccolo", brutalizer, gemma hp da 475 e chiudi il bc. Cinta hp da 1k e chiudi il frozzen. Poi a seconda della team avversaria decidi si buildare warmog o vari ogg magic res o armor

ma che razza di build e' :D ? il frozen mallet su olaf come primo item :D ? a che pro ? lo snare di undertow non e' abbastanza ?!? e poi la brutalizer ? olaf va true damage con reckless swing and l'ulti , cioe' :D

Olaf scale sugli hp totale , si builda la wormong e il sunfire come core item e lo shurelia , gli altri item a seconda di che team hai contro , ma sono sempre quelli , e se sei nella jungla buildi la spiritstone con il machete e poi ancient golem / lizard sempre a seconda del team avversario

lulz

Miave
15th March 2013, 16:51
e non startate mai di boots e 3 pozze pls :\

-=Rho=-
15th March 2013, 17:20
Gia , boot e 3 pozze in s3 non va piu' , nonostante tutto c'e' ancora che starta cosi :D

machete 5 pozze per praticamente tutti i jungler , doran blade al 99% sugli adc , top lane red elixir 1 ward + pozze , o cloth armour 5 pozze e/o ward 2 pozze , midlane e alcuni top startano spirit pendant ward pozze varie .

Con il buff alla base speed e il bonus di speed sulla prima linea di support , non ha piu' senso partire coi boot

Wolfo
15th March 2013, 17:59
tipo io non gioco da eoni, se qualcuno vuole fare qualche partita stasera sono a casa mandatemi un pm , come cazzo si startano ora le build non lo so quiondi starto da stronzo as usual

nortis
15th March 2013, 18:39
Ma un po' di gente in ranked bronze per fare qualche partitella alla sera? 2 palle stavo facendo la promoting in silver5, influenza, nerdo 3 pomeriggi e sarà orario bimbi minkia... Ma non una partita senza troll / leave / feeders... Risultato bronze 3-.-

Pancrazio
15th March 2013, 19:03
in 2 partite con Olaf sono morto tanto quanto gragas e karthus in 8 partite :sneer:

certo nell'ultima kog maw mi ha chiesto di scambiare top bot con lui.. poi ho capito il perchè, mi sono trovato darius e caitlyn a 3 livelli in più e super feeddati da lui e nasus :rotfl:

-=Rho=-
15th March 2013, 19:37
cait e darius bot , dove proprio farmelo uno smurf su euw :spiderman:

Pancrazio
15th March 2013, 20:44
cait e darius bot , dove proprio farmelo uno smurf su euw :spiderman:

evvabè sono liv 17..quindi in ste partite tutti fanno un po' il cazzo che vogliono :sneer:

Miave
15th March 2013, 22:39
exactly

rehlbe
21st March 2013, 00:36
secondo voi col nuovo sistema delle leghe fin dove si può parlare di elo hell? tutto bronze?

altra cosa, ma in teoria nelle ranked il first pick non dovrebbe essere quello col ranking più alto del gruppo? boh mi è già capitato in diverse occasioni di avere un first pick bronze qualcosa con gente silver V o simile in team oO

-=Rho=-
21st March 2013, 01:05
Credo che fino fino a silver 2/3 sia discretamente hell , ovviamente la differenza fra bronza4 e silver3 e' sensibile ,comunque dovrebbe essere intorno ai 1300ish col vecchio sistema di rating , ma ci sono alcune leghe particolari che sono particolarmente " cesspool " come ad esempio ovviamente silverV ma anche goldV , che sono le leghe piu' basse dove non si puo' scendere di categoria quindi i peggiori giocatori delle varie leghe finiscono tutti li.

E si il sistema di matchmakeing dovrebbe piazzere le persone in ordine di rating , ma non funziona come dovrebbe sa dio il perche

nortis
21st March 2013, 10:12
Ah quindi non si retrocede di lega? Bella notizia... Dopo varie altalene dovrei essere ad un match dal promoting in silver 5

dariuz
21st March 2013, 10:20
certo che si retrocede di divisione una volta che arrivi a 0 puoi perdere uno due o tre game non mi ricordo e poi ti spara a metà della divisione precedente .
io posso assicurare che a silver II sei ancora in hell non so a silver I ma penso di si , direi che da gold ne esci
io ero in promotion per passare da silver II a silver I win-loose-loose e mi spara indietro a 70 punti , serie di sfiga incredibile e tra mega troll e mie scarsaggine scendo a 0 continuo a perdere mi spara a 40 di siver 3 poi riesco a tornare a silver II altra serie di epic fail torno in silver III scendo a 0 e finalmente ricomincio a vincere e ora sono a 17 silver III :nod:

-edit-
ah avevo letto male sorry tu intendevi che da silver non puoi scendere a bronze o da gold a silver ecc. :nod: hai ragione allora

il matchmaking è a percentuale chi ha elo piu alto ha piu probabilita di essere primo o chi è in team ha piu probibilità di essere lastpick ma tutti hanno un probabilità di essere primi ora non ricordo le percentuali esatte ma da qualche parte le avevo lette

nortis
21st March 2013, 10:25
Spe sto facendo casino fra lega e divisione? Lega è bronze/silver/gold e divisione 1-2-3-4-5, no? Dal discorso di Rho si scende di divisione (e con tutte le partite di nabbi lo posso confermare) ma non di lega

dariuz
21st March 2013, 10:27
sisi errore mio

nortis
21st March 2013, 10:49
fantastico.. sto per chiavarmi la bronze dalle palle per sempre:wolfeek::metal:

intanto ho imparato a self-carriarmi con Noct quando scendo troppo, on FIRE!! :metal:

http://www.lolking.net/summoner/euw/30446754#history

DARKNESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

dariuz
21st March 2013, 15:31
http://www.lolking.net/summoner/euw/3211#history

muhahahaha la mia bellissima loosing streak di 7 partite

Miave
21st March 2013, 19:50
il matchmaking è a percentuale chi ha elo piu alto ha piu probabilita di essere primo o chi è in team ha piu probibilità di essere lastpick ma tutti hanno un probabilità di essere primi ora non ricordo le percentuali esatte ma da qualche parte le avevo lette
no, questo della % di poter essere primi è valido per le normal draft perchè la gente si lamentava PEHHH abbiamo codato in team da 4 e il random era first pick.
per esempio codando con il mio smurf (al momento è ancora nei placement matches, 6 wins 1 loss) se codo con gente gold sono last pick, se codo con gente bronze sono 1st pick il 100% delle volte.

per le ranked l'ordine di pick è ancora in base all'ELO, solo che l'elo è al momento nascosto, si vedono solo le leghe.
tuttavia con il fatto che in molti casi (es. si è appena stati promossi, o si è in division 5 o altre robe) perdendo match la situazione nella lega non cambi, è possibile che l'ordine in base all'ELO non sia rispecchiato dalla posizione della lega e succedano cose strane.
per esempio, se uno sta in diamond V e perde 150 game di fila, resterà sempre diamond V grazie al nuovo sistema ma il suo ELO sarà tipo 300, quindi verrà codato con i bronze e sarà anche last pick (caso iperbolico).

-=Rho=-
24th March 2013, 14:18
lulz , mi hanno dato la skin del gladiator draven , credevo di non prenderla su na , comunque fa cacare e' un retexture di quella base .

Anak
24th March 2013, 16:56
Cosa mi dite di Sejuani?

L'ho provato, in 4 game for fun, vinti tutti e 4 (no ranked e no premade), e mi sembra un CIT.. poichè non lo ritenevo così forte, anzi, e non se ne vedono mai tralaltro.. mi sfugge forse qlcs?

E' veramente forte o in partite organizzate suka di brutto (l'ho provato solo in partite "normal" dove se giochi decentemente distruggi tutto con qualsiasi pg)?

A parte il counterjungling (che cmq ritengo sia gestibile) non vedo veri punti deboli e non cpaisco perchè non sia usata.

Mi sembra molto Amumu :nod:

nortis
24th March 2013, 18:08
Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti

Razj
24th March 2013, 18:47
Sej è molto forte. Non fatevi ingannare dai commenti sull'inutilità di quel pg o di quell'altro, perchè sono cazzate che hanno una ragione di esser dette solo in ottica di torneo competitivo.
Min-maxare sui pg quando si gioca soloQ è una stronzata perché la competizione si limita a chi piscia piu lontano.

Miave
24th March 2013, 19:08
lulz , mi hanno dato la skin del gladiator draven , credevo di non prenderla su na , comunque fa cacare e' un retexture di quella base .
no dai il recall è troppo figo

-=Rho=-
25th March 2013, 03:25
Bho non l'ho manco visto il recal , lo ho solo provato un momento in un game custon senza manco bot , draven e' un adc che non ho mai imparato a giocare

Pancrazio
25th March 2013, 21:18
ma draven.. com'è? provato in solo contro i bot (15min),non mi sono trovato per un cazzo :sneer:

dariuz
26th March 2013, 00:46
se riesci a gestirti due ascie sempre up e spammare la W è OP se no abbastanza fail rispetto ad altri

-=Rho=-
26th March 2013, 01:09
e' un ottima adc , e per ottimo intendo top tier , pero' ha uno skillcap medio alto diciamo alla pari con ez , non e' ne cait ne graves per intenderci , serve molta pratica per usarlo al top . E non intendo raccogliere una Q ogni tanto ma avere fisse sempre la doppia spinning axe quando si arrassa in lane e in teamfight .

nortis
26th March 2013, 12:42
arieccomi con i consigli per gli acquisti...

Sejuani o Hecarim? voglio un jungler tankoso... ora di solito uso noct x dmg, j4 per tanky e Vi per mix... voglio un altro tanky/utility ma che in caso possa buildare da carriare

Miave
26th March 2013, 12:45
hecarim.
e dopo che hai comprato hecarim, se hai abbastanza ip per comprare anche sejuani ricompri hecarim.
because it's that strong.

-=Rho=-
26th March 2013, 13:02
hecarim ovviamente , , sti 3 giorni c'e' vi a meta prezzo se qualcuno vuole fare spese .

Pancrazio
27th March 2013, 22:00
io ho preso Darius a metà prezzo e pure Vi :nod:

Zed è op comunque

Pancrazio
28th March 2013, 01:06
"ma si può usare il joypad in lol?"

questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare :|

Tanek
28th March 2013, 15:32
"ma si può usare il joypad in lol?"

questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare :|
Ahahaha :D

Miave
28th March 2013, 16:06
non c'è niente da ridere, per come gioca certa gente ho davvero paura che si possa usare.

Tanek
31st March 2013, 13:44
2 rune page al prezzo di una, che dite le prendo? Ora ho una pagina per il support e un'altra per l'ADC, prima o poi mi prenderò sicuro un mid AP (Mordekaiser / Heimerdinger), quindi sicuro avrò bisogno almeno di una terza pagina.
Anche Heimdinger in sale a 395 RP, potrei prenderlo tanto non vedo alcun altro modo per spendere i 400 RP iniziali (ammesso che un giorno non decida di dargli 5 euro che in fondo se li meritano :P ).

-=Rho=-
31st March 2013, 15:24
E' un offerta decente visto il prezzo delle runepage , sia un ip che rp . IL numero minimo di runepage dipende dal tuo champool , se giochi ogni game un champ differente ti serviranno n^mila runepage , altrimenti di solito un 4/5 bastano . C'e' gente anche in plat1 che ha 2 runepage giocano solo 3 champ e ci coprono tutti i ruoli ... insomma dipende dai tuoi champ .

Tanek
31st March 2013, 15:47
Sì, sono d'accordo con te, diciamo che 2 sono poche per variare un po' e 4 bastano, le ho prese pagandole in IP. E a sto punto ho speso anche gli RP per prendermi Heimerdinger :P
Di mio cerco di usare meno champ possibili per cercare di specializzarmi: il mio main role è support (Taric o Blitz, anche se ho preso Kayle e Soraka da imparare prima o poi), come seconda scelta ho bruiser top (Trynda o Pantheon), come terza scelta ho ADC (Ashe, Draven che ho ricevuto in regalo e devo ancora imparare ad usare bene e poi Graves o Vayne che già so usare se sono free). E mi sono reso conto che però non ho niente mid (e l'altra sera in un team di niubbi demmerda che hanno tutti instalockato sarebbe servito), così ho pensato alla nuova rune page e a Heimerdinger e Mordekaiser (che ancora non ho preso) per avere una quarta scelta.
E direi che così sono apposto per un po', no? Tu hai altri consigli particolari?

ps: jungler non lo nomino nemmeno perchè non ne sono in grado per ora (ma posso usare Trynda). :D
ps2: già che ci sono lo scrivo anche qui che magari qualcuno se l'è perso, nella nuova sezione community ho fatto un thread su LOL per organizzare partite assieme, chi c'è può scrivere lì e/o organizzare serate :) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108587

-=Rho=-
31st March 2013, 16:31
Con panthe puoi andare tranquillo tranquillo in midlane , anzi e' una bestia pure , con Kayle ci puoi andare mid ancora e anche bene , cosi' come top e jungle , con Taric ci puoi andare pure nella giungla tranquillo . Ovviamente ti servono runepage leggermenti differenti a seconda di che lane gli infili sti champ . Se impari ad usare Draven come adc non sbagli , serve molta piu' pratica ad usarlo che non una cait per dire , ma e' molto divertente e ha un danno earlygame ineguagliabile .

Impara prima le mecchiniche dei champ e delle lane che ti interessano di piu' , poi piano piano inizia a prendere champ nuovi . non ha senso iniziare a giocare comprarsi tutti e 100 e fischia camp , usarli tutti 2 game e non riuscirne ad usare manco uno come dio comanda .

Pancrazio
31st March 2013, 21:38
qualcuno ha provato Zac?

per il discorso di avere tanti champ confermo che è un casino,io ho il problema che mi piace "collezionare" quindi mi ritrovo con un sacco di champ a liv 19 :sneer:

Alistar(mai usato),Cho(mai usato),Darius(provato e ho mezzo failato),Draven(non mi ci trovo),Gragas(mi piace un sacco),Karthus(spettacolo puro,in mid faccio il cazzo che voglio),Miss Fortune(fatto 2 partite andate abbastanza bene),Olaf(usato poco ma la e è qualcosa da cazzo duro),Ryze(mai usato),Soraka(mai usata),Tristana(usata all'inizio ed è veramente divertente),Vi(appena presa),Warwick(mai usato)

Razj
31st March 2013, 21:42
c'è la mia donna che si sblocca matematicamente ogni hero femmina a prescindere dal role, poi però lei gioca solo support :sneer:

Miave
31st March 2013, 21:49
con panth vai mid che non sbagli :D

-=Rho=-
1st April 2013, 03:55
Zac a mio avviso e' maokai 2.0 , e' un tank disrupter ( main role jungle , forzato potrebbe andare anche toplane con giusto un paio di di matchup favorevoli ) , pecca davvero tantissimo in danno ( tanto al limite che credo verra buffato nelle prosimissime patch ) ha delle genk abbastanza forti , visto che con la E puo' saltare da distanze irragionevoli , ma manca di cc e ovviamente danni , migliora un pelo al 6 con l'ulti che aggiunge un knockback al suo kit allora diventa un pelo piu' pericoloso , in tf e " solo " disrupt , ma si possono tirare fuori delle combo decenti con orianna e lulu ad esempio . Poi e' comunque divertentissimo da giocare , non e' un godtier come j4 heca xin vi e compagnia , ma e' un ottimo champ comunque .

Miave
1st April 2013, 11:09
dai le gank che fa sono senza senso con quella distanza.
un coso che riesce a smitestealare il baron senza entrare nel pit è sbagliato a priori.

Tanek
1st April 2013, 12:02
http://www.chewgame.com/en/chew/

nortis
1st April 2013, 14:17
ecco parliamone un attimo, ho appena preso heca e non ne vengo a capo.. sto facendo delle partite in normal e faccio schifo in maniera inaudita... 2 cose mi lasciano perplesso: l'inutilità della passiva (ok, devo ancora comperare le quit movement speed ma son 2k x 3 porcozio, mi costano quanto il champ) che quando va bene dà un +15ad e il poco che tanka rispetto a come avevo immaginato...

che sto sbagliando? mi date consigli masteries/setup? io ora sto runnando mi pare 1/21/8 rushando lizard, mantello che bruciacchia in torno e shen...

Anak
2nd April 2013, 20:32
Draven è semplicemente uno dei migliori ADC al momento, un pelo sotto mf non so bene nemmeno perchè xD

Ipnotik
2nd April 2013, 20:45
io voglio teemo astronauta :( qualcuno ha 12,5 euro da regalarmi?

Razj
3rd April 2013, 11:07
http://euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1122600

http://euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1122595

Trundle + Sejuani skin & skills rework incoming. Sono contenterrimo per trundle perché era il mio jungler preferito in season 1 ma poi ho dovuto mollarlo perché altri erano semplicemente migliori (tipo Noc S2 prima degli infiniti nerf)

dariuz
3rd April 2013, 11:34
Draven è semplicemente uno dei migliori ADC al momento, un pelo sotto mf non so bene nemmeno perchè xD

io penso sia il peggio adc in history...... l'unico modo di essere equivalente agli altri è avere sempre up 1 ascia rotante se non due .... e qualsiasi giocatore mezzo decente ti proibisce di farlo, hai poco range rispetto alla maggior parte degli altri ad e anche se puoi avere un buon burst/harass early game , man mano che procede la partita gli altri ti danno le paglie

per essere competitivo deve essere giocato al 110% ma a quel punto se anche l'altro l'altro gioca il suo al 100% e ti è cmq sopra

e il buff speed non è comparabile agli altri gap-closer/escape

cosi come il mini stun non è un valido cc

Razj
3rd April 2013, 12:22
io rimango un amante di ezreal e vayne, mi piace troppo il loro stile di gioco.. gli altri adc sono troppo statici

Anak
3rd April 2013, 14:50
io penso sia il peggio adc in history...... l'unico modo di essere equivalente agli altri è avere sempre up 1 ascia rotante se non due .... e qualsiasi giocatore mezzo decente ti proibisce di farlo, hai poco range rispetto alla maggior parte degli altri ad e anche se puoi avere un buon burst/harass early game , man mano che procede la partita gli altri ti danno le paglie

per essere competitivo deve essere giocato al 110% ma a quel punto se anche l'altro l'altro gioca il suo al 100% e ti è cmq sopra

e il buff speed non è comparabile agli altri gap-closer/escape

cosi come il mini stun non è un valido cc

ezreal e corki in late perdono tanto (e in early draven è il migliore quindi.. ).. vayne in late è il migliore ma in early è abbastanza una merda, kog in late fa un macello di danni, ma early e mid non fantastico e non ha ne cc ne escape (cmq in alcuni tipi di partite mi piace N).. draven ha un danno assurdo (in early il migliore, nel mid game anche mi sa) e mantiene un ottimo danno anche in late game, è sotto gli hyper carry (tristana vayne kog) ma quest'ultimi devono faticare molto + nelle altre fasi del gioco.

La E è un cc abbastanza utile, se conti che la maggior parte degli adc non li hanno proprio.. corki non ne ha, ezreal nemmeno, kog no (1 snare del cazzo), graves no, mf no (sempre max uno snare che lascia il tempo che trova).. gli unici sono ashe, varus e vayne

nortis
3rd April 2013, 17:33
e quello di vayne uno si guarda bene dal farglielo landare..

Madeiner
3rd April 2013, 21:45
Io ho preso Khaz'zix, di solito le prendo, altre volte bishotto la gente, boh :D

Miave
3rd April 2013, 23:27
ti prego non evolvere la Q, soprattutto come prima skill

-=Rho=-
3rd April 2013, 23:35
non evolvere la Q mai , punto :D

Razj
4th April 2013, 00:00
kha zix è forte ma abbastanza noioso come kit... alla fine specie se giochi mid è tutto uno spam di W -.-

Madeiner
4th April 2013, 00:15
No gioco top o jungle, evolvo sempre W, E, R, ma non capisco xke a volte faccio i buchi a volte le prendo di santa ragione.

-=Rho=-
4th April 2013, 00:49
Ma io lo trovo divertentissimo sopratutto in tf , kha'zix e' un cazzo di aeroplano , qualche giorno fa ho fatto un game kha diana j4 leona cait , era una cazzo di dunkfest assurda .

nortis
4th April 2013, 15:41
mi son trovato un ip bost valido per 4 wins attivo sull'accaunt.. lo han regalato a tutti?

Loki
4th April 2013, 17:45
mi son trovato un ip bost valido per 4 wins attivo sull'accaunt.. lo han regalato a tutti?

same here.

Pancrazio
5th April 2013, 20:43
è offline anche per voi?

Miave
5th April 2013, 21:56
sì, ed era proprio quello che mi serviva per arrivare a 6300 ip oggi che è l'ultimo giorno per l'offerta delle rune page.
e i server sono down.

ps: il 4 win ip boost era per i disagi che ci erano stati causati... gg

Pancrazio
6th April 2013, 02:03
comprato pure ahri... fermatemi :sneer:

nortis
6th April 2013, 12:03
Hem... I server non erano down... Non so perché il log-in si ma bastava thereisnourflevel e entravi:(

Razj
6th April 2013, 12:30
io so indecisissimo se comprare Jarvan, Zed, o Jayce... i primi 2 possono junglare e andare top, anzi Zed è forte pure mid.. l'ultimo può solo andare top.. però come kit mi piacciono tutti..cheppalle

Miave
6th April 2013, 12:46
Hem... I server non erano down... Non so perché il log-in si ma bastava thereisnourflevel e entravi:(
anche con il trick avevo comunque 1.5-2h di coda.

nortis
1st May 2013, 13:35
chi ha capito qualcosa di sto freljord?!! cosa comporta la scelta della fazzione?

Gokijo
1st May 2013, 14:39
chi ha capito qualcosa di sto freljord?!! cosa comporta la scelta della fazzione?

http://euw.leagueoflegends.com/news/battle-freljord-begins

scegli 1 avatar, ci vinci 10 partite e diventa permanente

sejuani <3

nortis
2nd May 2013, 13:40
qualcuno ha provato lissandra? io sto risparmiando.. mi sa prossimo acquisto... adoro i champ con molti cc, skillshot e trick di movimento... sembra perfetta :love:

-=Rho=-
2nd May 2013, 14:26
E' un altro char disrupter , si builda simile ad elise , 9 21 principalmente , o anche volendo , 9 9 12 , lysandra toment come unico ap item unito a mp boot ( con mp rune ) e poi si va di tanking item frozen core randuin zhonya sono degli item spettacolari , top lane forzata anche jungle , ma il primo clear e' molto lento , ma visto i cc che ha ; ha delle gank assurde . Giocata full ap item/mst/rune non mi convince ma potrei sbagliarmi .

Madeiner
2nd May 2013, 21:22
Lissandra OP (mid, non jungle e top)
Sejuani best ganker eu

Ho fatto una partita Sejuani+taric+lissandra, le teamfight in pratica picchiavamo solo gente congelata o stunnata

nortis
25th May 2013, 14:19
silver finalmente.. speriamo trovare meno troller

dariuz
26th May 2013, 10:23

certoooooo :hidenod:

Miave
28th May 2013, 13:39
rofl gl

Rise-the-Sky
28th May 2013, 14:16
Bronze Tier
You are not sure how you got here; all you have are some hazy memories of seeing a new button labeled "Ranked Solo/Duo" after selecting your map. You try it out thinking it is a new game mode, and have stuck to it ever since.
You don't really think about what is happening, and it doesn't really bother you. You pick Ashe for the one hundredth time, pick any lane to go, and auto attack anything you can until the match is over. You may not know how the skills work entirely, why some items are reccomended to you and not to others, or even that you can use QWER for faster casting. And the beauty of it is that it doesn't matter. You are having fun, in your own way, and so are the others. Nobody really talks except for the odd "GLHF" and "GG", but you win and lose sometimes, and you get to play your champions, and nobody will ever give you shit about it.
Until one of them show up.
They are your messengers. They are the ones who ruin your fun. They are the ones who show up in the pre-game chat saying things like "meta", "jungle", "support" and "Bronze hell" and trying to coordinate your team. They are the ones who complain when you die, make a mistake or, heaven forbid, steal their kill. However, as much as you may hate it, they teach you how to take objectives, group up, and stop trying to kill Tryn when he enters his Unstoppable Rage.
Something stirs inside of you. You want to learn more about the metagame. You want to understand what you need to do to win more than you lose. You open your browser and type "League of Legends Guide".
You become one of them, and that is when your damnation truly begins.

Silver Tier
You have read, you have learned, and you have won. At a great cost, you stepped on the heads of your fellow bretheren in the Bronze Tier and made it to Silver. You feel truly powerful for the first time; you have accomplished something, you have gained a grand new Tier, and with that a new thirst for victory. You set your sights on Gold and think you can make it there as well. Unfortunately, nothing is as simple.
You enter the pre-game chat and are surprised when everyone starts picking a "role"; some champs are more fit for some "roles" than "others". You are completely unsure how to react, and ask them "where can I go as Poppy?" and your first taste of the rage hits you like a wall of bricks. They rage just like them of the old Bronze division, and that catches you off guard. This isn't what you expected. You thought Silver was different, that people would play to get better, and not to rage more at each other.
So you read up more guides, learn more things about the game, and try to get better, but no matter what you do, people still rage. Support lux? Rage. Top Lissandra? More rage. You don't know how to react, so you rage back. Tell them to let you do what you want 'cause "this is the top rated guide in Mobafire", even though you haven't even checked the time stamp to find out you can't stack Hextech Gunblades on Mordekaiser anymore. When you win, you feel emboldened and decide you are in fact destined for Gold, and when you lose it was clearly never your fault; just your stupid teammates who fed, did ridiculous things and got caught by the jungler because "Nidalee traps are wards". You fight, you learn, and you get to your promotion series on Silver I. Your goal is in sight.

Gold Tier
You're here. Finally. Gold. Gold. This is where you were supposed to be, this is where you wanted to get to since they showed up in your face back in the Bronze division. You feel emboldened by your achievement, and happily enter the ranked que one more time to see the "Ranked Heaven" with your own eyes. You kindly ask for top lane Wukong as fourth pick.
The rage hits you once again, but despite your surprise, it barely phases you. You have been burned by the flames for too long now for them to make a difference. Everyone says to pick the "OP" champions instead. Why? Wukong carried you out of Silver, after all. No, but he is no good here. You need to get Riven, Renekton and Jayce now, or you are going to get crushed.
Your favorite picks in Silver are no longer "viable" here. It is now all about abusing who is the new "OP" of the week and punishing your opponents for picking "unviable" champs. One day it is Vlad, the other day Nunu top, and the other is is Fiora mid. Dying stops being the norm, and now becomes the exception. Giving up First Blood before the five minute mark without a jungle gank means you are now going to be reported by your entire team for intentional feeding. You can no longer depend on kill gold for your builds, now you have to learn the arcane knowledge of last-hitting, zoning and lane freezing if you hope to remain in the game. Falling behind immediately spells doom for you, and you are going to get verbally assaulted by all players over and over again until you either disconnect or get a Pentakill.
Yet, through sheer stubbornness, you persist. You play again and again, day after day, watching the numbers slowly inch their way up, and finally get you to your Gold I promotion series. You are yelling at your team the instant the pre-match lobby loads, telling them to get in line, and anyone who dares ruin your series is going to have his mother violated by you repeatedly until the day of their deaths. By sheer hatred and persistence, you get to Platinum once and for all.

Platinum Tier
The Rage hits you just as the pre-game lobby loads, but you are now neither affected nor surprised by it. You are ready. You have done everything in Gold to prepare you for this. You can do anything from Skarner mid to Support Pantheon. There can't possibly be anything more that you need to learn.
You were wrong.
The "team composition" is the new norm. Why in the world are you picking jungle Diana? We need Trundle to complete our poke comp. You don't have Trundle? You have forty seconds to purchase RP and get him before your pick is done. Never played him? Who cares, just load up LoLPro and pick the first guide that shows up. It says you need to rush Blade of the Ruined King? Then why are you asking us, rush BotRK and go for it.
Picking your best champs or the old OP ones are no longer going to cut it. You have to pay attention to the enemy bans and form an entire team on the go. The instant they ban out Janna you just know they are headed for a hard engage. That means your team needs AOE - drop that Elise, we need you to play Orianna. You have to know how to play at least twenty champions in every single role if you hope to be able to win here, and even then the tiniest mistake will cost your entire team the game, once again.
You grit your teeth and keep going. You are almost there. Diamond is just up ahead. Soon enough you are out of Ranked Hell. You can do it, you tell yourself, you can do it.

Diamond Tier
Nobody seems to type anything in the pre-game lobby at all. That is your first greatest surprise. You actually stop and take note of the names of players in your team. Some of them give you a strange case of déja-vu, until you realize you've seen them before. The players who put some of the more unique guides out there. You actually reached them at last.
This is it. You can feel it.
"Hey, scrub", one of them types in chat.
You are startled, but nobody answers.
"Yeah, you. New guy. You are going jungle."
But you are fifth pick, you are going to compl-
"Everyone has their roles already. I am going mid to fill in, and you are going jungle because we are missing out. Don't you dare fuck up."
Everyone knows everyone in here. All of them stream, have youtube accounts, or have theorycraft blogs, and they all know each other. Except for you. You are the anomaly. You are the one who is going to bring the entire team to the ground.
Players queue dodge the instant they spot the enemy pick Poppy, because they know that only that guy plays Poppy, and that is an instant GG. The moment a new lobby starts the very first ban on your team is Poppy. The same thing happens nine times over until everyone knows who is who on the other team, at which point one group decides they have already lost and just dick around and troll until the 20 minute surrender.
Somehow, you win. You play games and get better. You reach the top. The final promotion series is there. This is it.

Challenger
It takes you more than five hours to start a game. Playing requires you to stay up all night in the hopes of a match, but it doesn't affect you any more, seeing as you have already foregone normal sleep hours since Gold V. Instead, you spend all the time doing LoLKing searches on your potential allies and enemies as well as famous plays so you know what to do at all times.
Noone ever dies before the 20 minute mark anymore. Wards are placed around 80% of the map, and the remaining 20% are constantly patrolled by players of both teams. The games are so close that something as minute as dominating the central brush in the bottom half of the river is enough to snowball a victory out of control. Every single champion ult is timed, every single summoner, every single item use. An ADC that misses five CS in the entire laning phase causes his entire team to mass-ragequit at once. A Jungler who does not gank and force the enemy team to flash might as well be considered a roaming ward. A Top Lane who lets his tower die before the laning phase will have his game recorded and put up on LoLReplay so everyone in the Tier will see, laugh, and await his inevitable demise when he falls back to Diamond.
Sometimes, someone decides to troll the game. At this point, everyone decides on the same thing at once, and all subtlety is thrown off the window. Players will go 5-mid to see if it is viable, proceed to let their supports farm and the ADC to babysit them, and attempt to 2-man baron at the fifteen minute mark with Teemo and Urgot. These are the games that are broadcast and placed on Youtube to trick people in believing that "high-rank players are having fun". The greatest, most beautiful lie ever told.
Yet you are here, and you keep playing. This can't be it, you tell yourself. This can't be how it ends. This isn't League of Legends' Ranked Heaven. You are still in Ranked Hell. You are going to keep getting your LP. You are going to reach the fabled 100 thousand LP requirement to reach Ranked Heaven. You must. You have to. Just one more game... Just... one... more... game...

*

dariuz
28th May 2013, 15:30
io puntualmente arrivo a silver I per poi entrare in loosing streak e tornare a silver 5 :nod:

Miave
28th May 2013, 16:42
Falling behind immediately spells doom for you, and you are going to get verbally assaulted by all players over and over again until you either disconnect or get a Pentakill.

fake. poco tempo fa ho fatto un game in cui ho sukato duro in lane, poi ho fatto una penta ma l'unica cosa che mi hanno detto è stata "so... you think you are good because you got a penta now? go fuck yourself" ç_ç
poi però l'ho carriato quel game :p

Rashin
3rd June 2013, 11:05
Io gioco prevalentemente insieme ad altri 2 amici, non siamo ancora lvl 30. Anzi io son basso perchè ho iniziato da poco
Ci sono un paio di persone che han voglia di fare team da 5 ogni tanto? magari ci si aggiunge in chat e si gioca con chi c'è

Tanek
3rd June 2013, 11:52
Io l'ho un po' lasciato da parte per via della scimmia estrema per Planetside 2, nel tempo che ho avuto sto mese ho giocato quasi solo a quello (e un po' di PoE) come MP.

Se vuoi postare qui ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108587 ) il nick te lo addo nel post iniziale ;)
Fosse per me, se avessi un team o quasi fisso giocherei sicuro di più, da solo è troppo una scocciatura perchè il player medio è, come dire... misero.

Rashin
3rd June 2013, 12:42
Io l'ho un po' lasciato da parte per via della scimmia estrema per Planetside 2, nel tempo che ho avuto sto mese ho giocato quasi solo a quello (e un po' di PoE) come MP.

Se vuoi postare qui ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108587 ) il nick te lo addo nel post iniziale ;)
Fosse per me, se avessi un team o quasi fisso giocherei sicuro di più, da solo è troppo una scocciatura perchè il player medio è, come dire... misero.

Se ti va noi 2-3 volte a settimana la sera una partita si fa. in game sono Devjl

Tanek
9th July 2013, 00:10
http://www.youtube.com/watch?v=9aFMKxhdpzc

Dat Teemo :hidenod:

Miave
20th July 2013, 18:43
finalmente fatto platinum -.-' cristo dio la sofferenza altro che dire che l'elo hell è sotto gold, i peggio troll ovunque pd

ora inizio a fare ranked sulla smurf se qualcuno è basso di rank nei weekend possiamo fare qualche game in coppia :3

Sulimo
20th July 2013, 19:05
io tutto oggi non riesco a loggare, succede a qualcun altro di voi?

Tanek
20th July 2013, 19:07
Platinum? O__O
Minchia congratulazioni!! :D

Sulimo
20th July 2013, 20:17
miave ciccione complimenti, io sto in bronze 2 (puro elo hell) se vuoi addarmi ci facciamo qualche ranked il nick è suli turambar...
cmq da oggi lol mi da questo errore:
tutto il resto funziona quindi mbuh.......

Kaluisurrr
20th July 2013, 23:51
ora vedrai per fare diamond....i peggio troll trovi a platino, più che a gold, io massimo sono arrivato a 30 LP plat1, a vincere 4 punti e poi per sfiga perderne 23 magari perchè hai un premade con uno gold 2 non è bello...

yaemon
20th July 2013, 23:53
Elo hell inizia a bronze 5 e finisce a challenger, don't worry :p

Miave
21st July 2013, 15:25
Elo hell inizia a bronze 5 e finisce a challenger, don't worry :p

^

suli ti ho addato.
quell'errore ogni tanto capita anche a me, rebooto il pc e poi funziona.

kalu ci rinuncio, ho fatto qualche game a plat V (fino a boh 60 lp) insieme ad un amico che aveva le promo per gold 1 e plat... madonna i ritardati che non ho visto. boh.
infatti per quello sono andato sulla smurfetta, ora sono in promo per silver 4... almeno a gold la porto.

anche perchè posso giocare solo nei weekend visto che in settimana sto in hotel e il ping dopo le 6.30 di sera ha spike di 3k

Rashin
26th July 2013, 11:16
C'è qualcuno di lvl non troppo alto che cerca gruppo vista la magnifica community del gioco? in genere siamo sempre in 4 (2 lvl 30 - 1 lvl 21 - 1 lvl 13) e facciamo una partita dopo pranzo verso le 14 e una la sera verso le 21/21:30.
Giochiamo molto tranquilli quindi niente ultraproh

Miave
26th July 2013, 14:02
C'è qualcuno di lvl non troppo alto che cerca gruppo vista la magnifica community del gioco? in genere siamo sempre in 4 (2 lvl 30 - 1 lvl 21 - 1 lvl 13) e facciamo una partita dopo pranzo verso le 14 e una la sera verso le 21/21:30.
Giochiamo molto tranquilli quindi niente ultraproh
se è solo per 1/2 game fischiami su latexangel se sono loggato gioco volentieri anche con lvl a caso e giuro che non whino

-=Rho=-
7th August 2013, 16:09
http://www.in2lol.com/en/livestreams/1279-ogn-the-champions , stream in inglese .

quarti di finale OGN kr , game 2/2 fra ktr & cjb , tie break con blind pick , se avete una mezza oretta da buttare , dategli un occhio sara' sicuramente un match da panico , inizia in una decina di minuti .

Madeiner
7th August 2013, 21:14
Mhh io non gioco da un po ma ho sentito che master yi ora ha la spada laser e lo voglio.

nortis
7th August 2013, 21:46
io non c'è verso che mi muovo da silver5.. o mi decido a giocare qualche lane più carry di jung e supp che mi stan divertendo ultimamente, o mi sa ci resto a vita
il bello di silver5 è che, non volendoci più buttare molto tempo su lol, la prendo con filosofia non potendo essere derankato in bronze.. il fegato ringrazia.
qualsiasi giocherello di squadra con qualsiasi liv io, come sempre, joino volentieri for the fun

nortis88

Miave
7th August 2013, 22:41
Mhh io non gioco da un po ma ho sentito che master yi ora ha la spada laser e lo voglio.

l'ha sempre avuta, quella skin è vecchissima :v

io non c'è verso che mi muovo da silver5.. o mi decido a giocare qualche lane più carry di jung e supp che mi stan divertendo ultimamente, o mi sa ci resto a vita
il bello di silver5 è che, non volendoci più buttare molto tempo su lol, la prendo con filosofia non potendo essere derankato in bronze.. il fegato ringrazia.
qualsiasi giocherello di squadra con qualsiasi liv io, come sempre, joino volentieri for the fun

nortis88

da jungler puoi carriare, in quella league se picki roba come elise, jarvan o il nuovo yi c'è mezzo che vinci il game da solo.

Miave
7th August 2013, 22:44
http://www.in2lol.com/en/livestreams/1279-ogn-the-champions , stream in inglese .

quarti di finale OGN kr , game 2/2 fra ktr & cjb , tie break con blind pick , se avete una mezza oretta da buttare , dategli un occhio sara' sicuramente un match da panico , inizia in una decina di minuti .

me l'ero perso :\

io però voglio veder giocare faker cristo

Madeiner
7th August 2013, 23:07
l
da jungler puoi carriare, in quella league se picki roba come elise, jarvan o il nuovo yi c'è mezzo che vinci il game da solo.

Sei sei forte come un diamond forse si.
Se vali come un gold da silver 5 da solo non ci esci, almeno per me è cosi, e sono bloccato la pure io :D
Va troppo a culo, figurarsi a vincerne 3 di fila per passare di rank, non ci provo nemmeno :D
Devi praticamente sperare di essere in 5 ogni match, che non è neanche scontato :D

nortis
2nd September 2013, 18:20
ok, non ne esco, ho provato a googlare ma niente.. chi mi spiega che cazzo combina questo???!

http://www.youtube.com/watch?v=hmaPSAVDUuU

lo fa sempre, il più evidente è a 7:25 perchè è contro un mob quindi è rilassato.. ora, io rengar lo conosco abbastanza bene e ci faccio discreti numeri, questo tizio è bravetto ma non eccelso.. voglio dire, non usa mai la tripla Q ad esempio, è skillato ma ha una gestione del fury pessima... quello che lo rende così letale è sto cazzo di bug che imo usa.

7:25, usa tutto, arriva a 5 stack e usa doppia Q e doppia W contemporaneamente.. lo si nota benissimo che si cura (quindi W uppata) e fra i buff ha 2 buff velocità (1 della Q normale e 1 della Q uppata).. ma che cazzo?!!!!

c'è gente rankata qua che legge.. qualcuno se lo spiegherà....

Miave
2nd September 2013, 18:40
http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=3216496

known bug

rengar bannato dagli LCS per questo bug

Nah that's probably not it. There's a rengar bug (and has been for a while) that when you have 5 feriocity and press q-w-e simultaneously all 3 abilities go of. This causes that during an all in with a primed Q, you can easily get 3q's 2w's and 2e's in. Which is not what riot balanced rengar for.

http://dt.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/1kzyjy/rengar_banned_from_lcs/

cosa hai googlato scusa che mi è bastato googlare rengar bug double skill

Miave
2nd September 2013, 18:48
Sei sei forte come un diamond forse si.
Se vali come un gold da silver 5 da solo non ci esci, almeno per me è cosi, e sono bloccato la pure io :D
Va troppo a culo, figurarsi a vincerne 3 di fila per passare di rank, non ci provo nemmeno :D
Devi praticamente sperare di essere in 5 ogni match, che non è neanche scontato :D

imo riprova.
io ho preso in mano l'account di un amico con mmr orrendo (roba tipo numero uguale di win e loss) a bronze 1 0 punti e gli ho fatto silver con tutte win di fila (le uniche 2 che ho perso è perchè mi è saltato internet gg).

poi questo amico ha preso in mano l'account visto che ha raggiunto l'obiettivo e ha fatto silver4 in una giornata, ed è scarso forte... si è messo a giocare carry (ha sempre e solo giocato support e qualche volta mid) e finiva roba tipo 14/5...

secondo me se ti impegni carry con qualsiasi roba davvero, anche con support. io per esempio da gold1 a plat5 la maggior parte dei game li ho giocati di leona e la carriavo la lane bot.
la cosa fondamentale non è andare 10/0 con un hero a quel rating, è comunicare, wardare e convincere il team a seguire decisioni che sono giuste (es. prendersi free towers e free drake invece di boh, farmare jungle o chasare un udyr in ghost sotto 2 torri)

se vuoi proviamo a fare un paio di game insieme che ho lo smurf a gold 5, però posso giocare solo di ven/sab/dom che in settimana vivo in hotel con ping a 3000

Miave
22nd September 2013, 15:45
nessuno che sta guardando il world tournament?

rehlbe
22nd September 2013, 16:48
ho goduto tanto tanto quando alexich ha disintegrato i koreamerda con kassa nel game di spareggio <3

Tanek
12th October 2013, 19:11
Curiosità del giorno: Jinx è l'unica champ donna piatta O__O :eek:

Qualcuno l'ha provata? Io sto finalmente riprendendo a giocare per bene, mi piacerebbe provare Thresh perchè da quello che ho visto è un signor support (che è il mio main role).

Kaluisurrr
12th October 2013, 19:17
è abbastanza forte jinx, ci sono adc meglio però

Madeiner
12th October 2013, 20:07
imo riprova.
io ho preso in mano l'account di un amico con mmr orrendo (roba tipo numero uguale di win e loss) a bronze 1 0 punti e gli ho fatto silver con tutte win di fila (le uniche 2 che ho perso è perchè mi è saltato internet gg).

poi questo amico ha preso in mano l'account visto che ha raggiunto l'obiettivo e ha fatto silver4 in una giornata, ed è scarso forte... si è messo a giocare carry (ha sempre e solo giocato support e qualche volta mid) e finiva roba tipo 14/5...

secondo me se ti impegni carry con qualsiasi roba davvero, anche con support. io per esempio da gold1 a plat5 la maggior parte dei game li ho giocati di leona e la carriavo la lane bot.
la cosa fondamentale non è andare 10/0 con un hero a quel rating, è comunicare, wardare e convincere il team a seguire decisioni che sono giuste (es. prendersi free towers e free drake invece di boh, farmare jungle o chasare un udyr in ghost sotto 2 torri)

se vuoi proviamo a fare un paio di game insieme che ho lo smurf a gold 5, però posso giocare solo di ven/sab/dom che in settimana vivo in hotel con ping a 3000

Nona vevo letto il reply :P
Cmq sono andato da silver 5 a 2 ora, usando esclusivamnte ryze con il quale ho winrate di 70% e rotti. Qualsiasi altro champ non riesco.
Ryze se riesco a non morire nei primi 10 lv, dopo carryo tutto. In genere se vinco la lane poi vinco il game, il punto è che tante volte counterpickano e li devo stare alla fortuna del resto del team
Vorrei tentare di arrivare a gold per 31 ottobre ma è dura :\

Miave
13th October 2013, 19:21
boh jinx a me sembra forte... è un bel lane bully, ha tanti tools per vincere la lane e anche in teamfight fa parecchio danno con quella Q di merda.
e con la passiva se il teamfight sta andando bene le riesce più facile kitare/pulire.
pecca grossa è che ha 0 escape quindi è molto vulnerabile se la divano e vs assassins.