Log in

View Full Version : [PC] League of Legends

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Miave
15th October 2013, 20:57
mi hanno detto che kalu sta rosicando

http://i39.tinypic.com/2usfm81.jpg

Razj
15th October 2013, 21:02

:rotfl:

gratz! :)

Miave
15th October 2013, 21:03
ty <3

tu hai smesso?

Razj
16th October 2013, 00:15
si ho smesso da diversi mesi anche se ultimamente sto pensando di riprendere, giusto così per ricordarmi perché avevo smesso

Tanek
16th October 2013, 10:57
si ho smesso da diversi mesi anche se ultimamente sto pensando di riprendere, giusto così per ricordarmi perché avevo smesso
Io ho ripreso da un 2/3 settimane (non è che avevo smesso, mancanza di tempo e/o giocavo ad altro) e sto pensando di rismettere :sneer:
Mi diverto perchè siamo sempre in TS e si sparano un mucchio di scemenze, però mi sa che il tempo che richiede per raggiungere livelli "seri" è davvero troppo più alto rispetto a quello che posso dedicare io.
E poi ho una losing streak da N partite :sneer:

Ps: Gratz Miave!! O___O

nortis
16th October 2013, 10:59

gratzz! stica... quando mi insegni a giocare?,p

Tanek
16th October 2013, 11:05
Nortissuzzooooo <3

ps: cambiato idea, almeno per sta settimana non smetto, c'è Thresh che voglio provare :D :sneer:

nortis
16th October 2013, 11:09
Tanakka! macchettismetti! dai dai che voglio praticare un pò adc che è l'unico ruolo che ho sempre schifato, ci famo qualche duo!

Miave
16th October 2013, 19:29
gratzz! stica... quando mi insegni a giocare?,p

boh quando sono online e mi vedi giocare normal te sendami posto ce n'è sempre :3

con le ranked ho smesso, uso solo altri account di amici etc per carriarli a gold a prendere sta cazzo di skin free

Madeiner
23rd October 2013, 03:14
Mh meno di 20 giorni per fare da silver 2 a gold... ce la farò? Mah!

Miave
24th October 2013, 22:11
quante ranked played hai? se sono poche ti do una mano io

Sulimo
24th October 2013, 22:20

io vorrei arrivare almeno a silver (bronze 2 -_-) powwami miave!

nick suli turambar

Madeiner
24th October 2013, 23:01

Ora ho 46/48 win/lose
Ero avanti di un bel po prima, poi ho fatto una lose streak da tipo 7 partite... -.-

Edit: e poi ci son le partite come ora dove finisco 21/2, e faccio double kill nella fontana avversaria...

Miave
25th October 2013, 16:21
qualcuno mi ha addato ma non è nessuno di voi 2 :3 chi è xm4cin3lli?

dariuz
25th October 2013, 16:54
io ogni volta che loggo ho almeno 2 persone random che mi addano , con nick assurdi ...boh

cmq ci ho rinunciato ... mi accontento del mio silver e se ne riparla la prossima stagione.

tanto ultimamente sto facendo solo aram per perdere mezzoretta ogni tanto

Miave
25th October 2013, 17:56
io sono online senza un cazzo da fare se mi addate qualche game lo famo

Madeiner
27th October 2013, 04:43
<3 miave
Cmq prima vittoria silver 1 mi ha dato 2 punti lol
Poi ne ho giocata una da solo, 5 punti.
Andrò lontano!!

Miave
27th October 2013, 09:22
eh te l'ho detto che poteva capitare una roba così :\
basta che stacchiamo ancora un pò le win dalle loss e dovresti recuperare un numero decente di punti.

comunque la prima win non era +2 ma +5 solo che mi sa che eri a -3 a causa del dodge lol

Razj
27th October 2013, 09:56
oh ho ricominciato a giochicchiare un pò... provata jinx ieri sera mi pare parecchio forte danni assurdi in lane e i droni sono una figata, l'ultimate invece mi pare na merda.

Miave
27th October 2013, 10:09
bravo razj l'hai capita al contrario!

Razj
27th October 2013, 10:47
in che senso? :D c'ho fatto un solo game e manco mi sono soffermato a leggere per bene le skill.. però l'ulti mi pare na roba tipo graves o sbaglio? i droni non rootano? mi sembravano sgravati

Kaluisurrr
27th October 2013, 12:38
droni...sono granate cazzo, e l'ultimate è tipo quella di ashe solo che non stunna e fa danni in base alla distanza percorsa / vita dei champion

Madeiner
27th October 2013, 14:12
Che io sappia fa danni pieni dopo 1 secondo regardless of distance, se guardi l'animazione dopo 1 secondo il razzo si "accende". E fa danno in base alla vita mancante dei nemici, se la lanci quando hanno vita piena non fa quasi nulla
Cmq anche a me pare forte, soprattutto in teamfight dopo il primo kill è in permaspeed e non la prendi piu.
L'ulti troppo casuale, se aveva una ulti alla graves era op.
E non ho ancora capito quando si usa il minigun e quando i razzi, credo che il mini abbia piu dps single target

Miave
27th October 2013, 14:52
sono da switchare in base a bonus e situazione.
e la ulti è grossa lascia fare va... ez+garen in un'ulti sola.

spero nerfino le granate il più presto possibile visto che 1.5s a lvl 1 è inguardabile.

e poi c'è la W che è la skill più forte... lol.

Madeiner
27th October 2013, 20:46
io ho scoperto che il mio nuovo omino preferito è zac, vai in giro, salti, rimbalzi, diventi grosso, win! Mega divertente!

Miave
28th October 2013, 06:47
zac è fun ed è ancora abbastanza op da essere giocato

nortis
30th October 2013, 13:21
Gentaccia, stavo pensando che alla Riot non ho mai dato un € o quasi ed è tipo il gioco, dopo daoc, al quale ho dedicato più ore probabilmente... Qualcosa se la meritano e da qui l'idea:

Ad holloween c'è sto gift da mandare ad un amico (490 rp mi pare) che, una volta ricevuto, sblocca all'amico una skin casuale per uno de champ che già possiede. Skin dal valore minimo di 520 fino alle leggendary. Chi ha voglia di farsi un gift reciproco?

Tanek
31st October 2013, 00:30
Che tipo di gift? Non lo trovo nello store O__O

Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3

nortis
31st October 2013, 10:08
Ieri quel nuovo nano mi ha quasi fatto un culo assurdo... Salvato in corner dal jungler..
Nuovo gift disattivato quasi subito dallo store per prob.. A me con 490 mi è capitato un lee festa in piscina da 975, not bad

Darkmind
31st October 2013, 10:51

Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3

quando giocavo quel nano bastardo era uno degli hero che odiavo di più assieme a Blitz :gha:

Miave
4th November 2013, 17:29

paghi 490 regali una skin a caso che vale 520+... a me sono arrivate noxus poppy, sad robot amumu e officer vi mentre ho regalato ruthless pantheon, high commander kata e blackthorn morgana

nortis
4th November 2013, 18:06
ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma

Tanek
4th November 2013, 20:29
quando giocavo quel nano bastardo era uno degli hero che odiavo di più assieme a Blitz :gha:
Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo :D

paghi 490 regali una skin a caso che vale 520+... a me sono arrivate noxus poppy, sad robot amumu e officer vi mentre ho regalato ruthless pantheon, high commander kata e blackthorn morgana
Grazie! Quanto resterà disponibile? Già andato perchè era solo per halloween?

ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma
Link link :D

Miave
4th November 2013, 23:46
nono c'è ancora il gift

Darkmind
5th November 2013, 12:59
Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo :D

Non tocco più LoL da quasi sei mesi più o meno, dovrei rivedermi tutte le build e riniziaere da zero. Se una sera comunque sei disponibile una partita assieme la faccio volentieri, magari torno a riaccendere steam quando sto al pc così ci si becca più facilmente :)

Rise-the-Sky
5th November 2013, 13:17
Non tocco più LoL da quasi sei mesi più o meno, dovrei rivedermi tutte le build e riniziaere da zero. Se una sera comunque sei disponibile una partita assieme la faccio volentieri, magari torno a riaccendere steam quando sto al pc così ci si becca più facilmente :)

Se devi re-iniziare conta che a breve arriva il mega patchone S4 con cambio di item, mastery e quant'altro quindi lascia perdere il teoricrafting relativo alla situazione attuale..sarebbe tempo sprecato.
Gioca for fun (al massimo apriti qualche guida mentre sei in caricamento della partita lol )

Darkmind
5th November 2013, 14:31
A questo punto aspetto il mega patchone così rosiko solo una volta :)

Miave
5th November 2013, 21:30
io ti dico gioca così almeno impari gli hero

Darkmind
7th November 2013, 11:50
Ma ci ho già giocato a LoL gli heroes li conosco abbastanza bene, sono le loro build che dovrei ripassare un attimo alla luce della S3 e nuovi items introdotti. Aspetto quindi l'inizio della S4 così riprendo per bene spendendo tempo per guardarmi le novità introdotte, a tal proposito di che tempi si parla per la mega patch?

Kaluisurrr
7th November 2013, 19:17
finalmente diamond :V

10137

Miave
7th November 2013, 23:03
Ma ci ho già giocato a LoL gli heroes li conosco abbastanza bene, sono le loro build che dovrei ripassare un attimo alla luce della S3 e nuovi items introdotti. Aspetto quindi l'inizio della S4 così riprendo per bene spendendo tempo per guardarmi le novità introdotte, a tal proposito di che tempi si parla per la mega patch?

se non giochi da sei mesi fidati che di hero ne conosci forse la metà.

la patch boh a breve... la s3 finisce tra 3-4 giorni

Tanek
9th November 2013, 12:55
finalmente diamond :V
Congratulazioni pz!!!

Video dei cosplay a Lucca:

http://www.youtube.com/watch?v=xRV-5NHToCM

Lolol Taric :rotfl:

Razj
9th November 2013, 13:24
minchia wukong

Miave
9th November 2013, 18:31
ah figata han fatto la nuova skin chubby riven?

Kaluisurrr
9th November 2013, 18:52
fan tutti cagare tranne akali, wukong e talon

rehlbe
9th November 2013, 19:02
katarina è bombabile

Miave
12th November 2013, 21:36
season 3 finita, fuori le rewards :3

Kaluisurrr
13th November 2013, 17:42
Ya'll jelly.:sweetjesus:

10145

Darkmind
13th November 2013, 18:53
ma trynadamerda non lo bannano?

Miave
13th November 2013, 20:50
Ya'll jelly.:sweetjesus:
]

nope

Miave
13th November 2013, 20:51
ma trynadamerda non lo bannano?

boh ci sono up lee sin thresh zed trynda annie e jax... non so cazzo possano aver bannato a parte kassa e fizz e forse ahri lol

Kaluisurrr
16th November 2013, 18:13
10146

Non fate caso alla winratio di Trundle, ogni volta che lo gioco o ho gente che va AFK o trolls...quello che è importante è che quel 6 0 con Ahri, tutti e 6 vinti giocandola ADC o mid o bot, è troppo OP.

Darkmind
18th November 2013, 10:35
ma quanti leavers/afk ci sono ultimamente? ho re-installato da poco per farmi qualche match ogni tanto e devo dire
che la concetrazione di minchioni è esponenzialmente aumentata ... Ieri sera su due partite uno del mio team ha quittato
il game perchè non gli hanno lasciato la top, mentre nel 2ndo match ha leftato uno della squadra avversaria perchè han
perso la prima torre della top lane ...

Miave
18th November 2013, 19:55
boh io non ne sto trovando tanti... gente che va in rage si, sia ranked che normal... ma afk/quit in ranked mai e in normal raro (a meno che il game non sia palesemente perso). in aram invece relativamente spesso

Kaluisurrr
18th November 2013, 20:53
la gente va afk/ragequitta perchè siamo nella preseason e quindi non fotte un cazzo di niente a nessuno

Tanek
20th December 2013, 17:08
http://euw.leagueoflegends.com/en/page/snowdown-2013-faq

O__O l'1vs1 su howling abyss O__O

Ipnotik
22nd December 2013, 21:44
io vorrei capire una cosa. e' tipo una settimana che sono primo in classifica in silver 5, vinco una partita e vado alla promozione, vinco la prima, perdo la seconda, perdo la terza. Mi sara' successo veramente 10-15 volte.

Tutte le cazzo di volte per la terza partita (quella decisiva) mi mettono insieme a tutti bronzefags che spammano offendono e feedano intenzionalmente.

Ma e' una cosa voluta che ti accoppiano con gente scabrosa per le partite decisive o sono sfigato io?

Emma
7th March 2014, 12:45
una guida per cominciare? non so un cazzo aiuto

nortis
7th March 2014, 13:16
E' un gioco con un booooooottto di roba da imparare, la maniera migliore è buttarsi.. tanto fino a lvl 30 trovi solo cazzoni o smurfer (secondi accaunt). Quando a suon di morire capisci le dinamiche (il vero gioco comincia a liv 30 quindi ne hai di tempo per far pratica e morire male, buttati) e il ruolo che più ti piace guardati qualche video dei champ che più ti spirano. Canali consigliati Fiss Mortune.Green (tutti i ruoli giocati da pro players) e Stonewall008 (uno che fa solo jungler ma fa video ben montati con velocizzazioni etc che riassumono 40min in 8 e sono molto godibili, link all'ultimo video: http://www.youtube.com/watch?v=jGN7usYijVU&list=UUz31TmY8O8NWvNGE-3PTbCQ la chat a min 2 mi ha fatto morire :rotfl: ). Ogni martedì c'è una rotazione di campioni che puoi giocare senza bisogno di acquistarli, gioca quelli fino al 30 così ti fai una infarinatura di cosa può fare ognuno e tieni da parte i punti che ti serviranno per comperare direttamente le rune dell'ultimo tier.

Emma
13th March 2014, 18:52
mi consigliate una build per ashe? però passo passo.... ho visto quella du lolpro, ma in concreto mi perdo.. sopratutto i primi livelli

Xangar
13th March 2014, 20:16
mi consigliate una build per ashe? però passo passo.... ho visto quella du lolpro, ma in concreto mi perdo.. sopratutto i primi livelli

Usa le guide di mobafire, sono molto buone e dettagliate...

per Ashe: http://www.mobafire.com/league-of-legends/build/ashes-to-ashes-67331

Tanek
13th March 2014, 21:07
Quoto il suggerimento di seguire mobafire :)
Comunque iniziare è davvero difficile, c'è una mole di cose da sapere, il metagame non è lineare e da solo è un guaio, spero tu sia con qualche amico. Cerca di focussarti su un ruolo, per me è stato il support ai tempi (dopo un primo periodo a giocare a caso ovvio), che tra l'altro alla fine è rimasto il ruolo che mi piace di più e che probabilmente gioco meglio, così impari bene a fare solo quello, vedendo quello che ti dicono gli altri (anche se la community è purtroppo parecchio tossica) e imparando leggendo le guide.

Per ashe, e in generale per tutti i ranged AD, creati un item set che chiami "Ranged AD" e lo associ man mano agli adc ranged che usi, Ashe, draven, jinx, sivir, Varus etc etc, il percorso è abbastanza semplice, le guide vedrai che punteranno tutte verso una base e poi ti metti i situational per modificare la build secondo esigenza.

Xangar
13th March 2014, 21:46
Quoto il suggerimento di seguire mobafire :)
vedendo quello che ti dicono gli altri (anche se la community è purtroppo parecchio tossica)

diciamo che non gioco più a LoL per colpa della community... mi ero rotto le palle di leggere in continuazione insulti a tutti e tutto... forse è una delle peggiori community in assoluto del web

Sulimo
13th March 2014, 22:19
penso sia una delle community peggiori mai esistite...

Tanek
13th March 2014, 22:56
E' un ENORME problema anche secondo me, io ho risolto giocando con un gruppo di amici con cui siamo sempre almeno 3 o 4, molto spesso in 5, altrimenti non avrei ripreso a giocare probabilmente (avevo smesso anche io). E con loro alla fine mi diverto un bel po', anche quando si suka ;) :love:
E' una cosa che alla Riot dovrebbero cercare di risolvere, capisco che è free e quindi è pieno di cretini (anche in % essendo il gioco occidentale più giocato), capisco che è molto competitivo e quindi tira fuori il peggio da certe persone, però il report system che c'è ora è semplicemente inadeguato.

Miave
13th March 2014, 23:37
Usa le guide di mobafire, sono molto buone e dettagliate...

no per dio no

Xangar
14th March 2014, 00:05
E' un ENORME problema anche secondo me, io ho risolto giocando con un gruppo di amici con cui siamo sempre almeno 3 o 4, molto spesso in 5, altrimenti non avrei ripreso a giocare probabilmente (avevo smesso anche io). E con loro alla fine mi diverto un bel po', anche quando si suka ;) :love:
E' una cosa che alla Riot dovrebbero cercare di risolvere, capisco che è free e quindi è pieno di cretini (anche in % essendo il gioco occidentale più giocato), capisco che è molto competitivo e quindi tira fuori il peggio da certe persone, però il report system che c'è ora è semplicemente inadeguato.

finché giocavo in gruppo mi divertivo anche io... poi però hanno mollato tutti LoL e mi sono trovato a giocare da solo con i cinniminchia che bestemmiano chiunque dopo 5 secondi dall'inizio del pick... ad un certo punto non si resiste più e si molla

Emma
18th March 2014, 13:00
no per dio no

suggerisci sito!

ora cmq sono passato a caitalyn e pare figa, qualche altro ranged forte?

Darkmind
18th March 2014, 13:10
Vayne, Lucian, Jynx. L'ultimo char e il più semplice.

Madeiner
18th March 2014, 16:14
suggerisci sito!

ora cmq sono passato a caitalyn e pare figa, qualche altro ranged forte?

Imho mobafire va benissimo all'inizio, altri siti non spiegano le basi in egual dettaglio.
Col tempo impari a filtrare le cose dalla guida e ragionare di tuo, ma ci vuole tanta esperienza

cancer.shezhar
18th March 2014, 16:26
www.lolking.net
www.solomid.com
www.lolpro.com

Poi una volta che avrai la tua esperienza, sceglierai da solo cosa/come fare :)

nortis
18th March 2014, 18:20
Giusto per ravvivare il 3d, quanto è bello Vel? ha un brust dmg micidiale se etti la E, ci metti sotto al culo una W così si piglia tutti e 2 gli hit mentre sta in CC e già parte il true dmg che è sempre tanta roba, poi o aspetti i cd and repeate oppure (se non c'è minions nel mezzo) ci butti pure la Q e a quel punto pigi sereno R. Praticamente scoglie un Udyr feedato 2 sec dopo finita la E

Jiinn
18th March 2014, 18:49
nortis, a sto punto scrivi un post in inglese che fai prima

Madeiner
18th March 2014, 19:12
Giusto per ravvivare il 3d, quanto è bello Vel? ha un brust dmg micidiale se etti la E, ci metti sotto al culo una W così si piglia tutti e 2 gli hit mentre sta in CC e già parte il true dmg che è sempre tanta roba, poi o aspetti i cd and repeate oppure (se non c'è minions nel mezzo) ci butti pure la Q e a quel punto pigi sereno R. Praticamente scoglie un Udyr feedato 2 sec dopo finita la E

L'ho provato solo con l'account lv 10 che era free, fa i buchi è vero, ma secondo me era perchè era lv 10. Secondo me ha le skill TROPPO lente. La E colpivo la gente solo perchè era lv 10, altrimenti è impossibile, ha tipo 2 secondi per il burst... boh
Il laser finale è megadivertente.
Ho idea che a lv 30 però non fai in tempo a fare niente che ti saltano addosso e ti shottano

Tanek
26th March 2014, 21:33
http://teambuilder.euw.leagueoflegends.com/en/teambuilder/

Che possa essere la svolta per ridurre finalmente la tossicità della community? :)

Madeiner
27th March 2014, 17:24
Non l'ho ancora provato, ma ho sentito dire che le queue sono "imbarazzanti" a parte per i support.

Healer LFG vince sempre ofc

Kaluisurrr
27th March 2014, 17:53
Se volete delle guide usate quelle su LoLKing, non sono affatto male.

Rise-the-Sky
27th March 2014, 17:54
Non l'ho ancora provato, ma ho sentito dire che le queue sono "imbarazzanti" a parte per i support.

Healer LFG vince sempre ofc

Per come vanno le ranked penso che sia ancor + facile trovare posto come carry AD...ormai non c'è quasi + nessuno che lo vuole fare.

Madeiner
27th March 2014, 18:14
Per come vanno le ranked penso che sia ancor + facile trovare posto come carry AD...ormai non c'è quasi + nessuno che lo vuole fare.

Secondo me è l'idea di avere un support che è proprio sbagliata. L'adc non so, io lo trovo noioso e non lo faccio mai.
Ma giocare un pg in dual lane con uno sconosciuto, per di piu sapendo che da solo non puoi fare niente e che il tuo game dipenda da qualcun altro... beh non è che sia divertente.
In premade è diverso e mi diverto un sacco col support... ma in solo no.

Cmq in ranked non c'è questa modalità, forse in futuro forse no.
In realtà basterebbe una cosa semplice, i pick si fanno uno alla volta, e non a chi scrive per primo nella chat, con una chat che tra l'altro non è sincronizzata (e ci vorrebbe poco...) e ovviamente si litiga.

Miave
31st March 2014, 06:01

ha il piccolo dettaglio di avere la mobilità di un sasso, quindi se lo focussano vale circa quanto un creep.

nortis
31st March 2014, 10:13
ha il piccolo dettaglio di avere la mobilità di un sasso, quindi se lo focussano vale circa quanto un creep.
Esagerato.. Chiaro, va giocato con flash e barrier, primo oggetto (dopo calice e stivali) io piglio la clessidra.. ha uno slow e la E per peelare, con la clessidra che da tempo ai cd di resettarsi 2... + flash e barrier.. io c'ho una media 10/5 con lui, e la media tiene conto delle prime partite pessime che (da bravo stronzo) mi son messo ad imparare ad usarlo in ranked

Miave
31st March 2014, 19:47
si ma c'è troppa roba che ti salta addosso... cioè fammi il conto dei jungler che NON possono jumparti in lane.

Madeiner
1st April 2014, 19:00
Lol ho visto il filmato della ultra rapid fire, ho dato per scontato fosse pesce d'aprile.. ma l'hanno messa davvero la modalità. lol

nortis
2nd April 2014, 13:20
fatto ieri una partita.. è delirante... io con vlad vs nasus. lui a min 20 aveva 800000000 Q farm, io avevo le dita che mi fcevano male a spammare E Q E Q E Q E Q e lui che si curava isi isi a mazzate. ti dico solo che se stavo lontano senza drainare vita mi faceva solo di E spam... prendo la clessidra e diventa il mondo dei puffi.. con quei cd praticamente ero 90% del tempo intarghettabile fra W e clessidra. un delirio

voglio provarci viegar dopo:D

Miave
3rd April 2014, 20:30
provate heca fidatevi

Madeiner
3rd April 2014, 23:27
vincerebbe ryze con build spellvamp 1v5 in perma ulti

dariuz
4th April 2014, 15:41
provate heca fidatevi
*

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq win

Miave
7th April 2014, 20:37
provate heca fidatevi

^

https://www.youtube.com/watch?v=rbBH1bEoFdk

Anak
14th April 2014, 09:20
Janna è fighissima in sta modalità :O

Mez
22nd May 2014, 23:18
mi aggiungo al game, ma ho una domanda... quanti gold si fanno per assist e per kill?
no perche faccio si e no 12/13 kill e dai 20 ai 30 assist, dato che rubano kills a manetta in quel game. In pratica vince chi ha il player piu veloce? gioco da una settimana circa, con lux (o soraka, dipende)
raramente mi è capitato di fare sui 20kills...

Tanek
26th May 2014, 15:33
Beh a quei livelli il metagame "reale" difficilmente potrai vederlo, è una mischia a caso in cui si cerca di imparare qualcosa sul champ che stai provando, su quelli che hai contro e se capita anche sul gioco.
Anche tu se stai pensando ai kill con Soraka probabilmente o non sei support o sei support you are doing it wrong perchè i kill sono l'ultimo dei tuoi pensieri da support (anzi, dovresti cercare di non farne mai e farli fare al tuo ADC). :) Con Lux il discorso è diverso invece se la stai giocando mid.

I valori esatti di gold per kill e assist sinceramente non li ricordo (300 / 150? Boh) anche perchè maino support, poi considera che il valore viene pompato dalla bounty sull'avversario che muore.

Benvenuto nella "fantastica" community di LoL :P spero tu abbia qualcuno con cui giocare ogni tanto perchè cambia drasticamente l'esperienza di gioco imho :)

Miave
31st May 2014, 21:17
300-150/divisione bonus tra numero di persone che aiuta che va a scalare in alto se quell'hero era in killing streak, e in basso se quell'hero era in death streak

Loki
19th August 2014, 15:21
Visto che sta settimana sono in ferie e sto giocando un sacco a LoL... se qualcuno vuole unirsi siamo in 2 a fare delle gran ARAM...

user Loki986

Pancrazio
2nd October 2014, 01:33
qualcuno ha voglia di giocare alla cazzo in team? vedo loggati loki e darkmind a volte,siamo in 3 fissi e fessi,abbiamo pure un canale di ts... fatemi sapere se volete fare una partita

Emma
5th October 2014, 12:39
io sono su aram, che non ho tempo di fare game normali, loki ci sei?

HaWk
5th October 2014, 12:52
io sono su aram, che non ho tempo di fare game normali, loki ci sei?

Paolino sei bronze 5?

Loki
5th October 2014, 13:05
io ci sono quasi tutte le sere. Ma ditemi chi siete quando mi aggiungete che sembrate spammer cinesi...

Di solito siamo 3 o 4 a giocare, aram only.

Emma
5th October 2014, 13:37
non ho mai fatto ranked perchè non ho tempo
sto giocando aram ogni tanto

scandal0

eMat
17th October 2014, 22:22
Ciao Ragazzi, io ho iniziato da molto poco a giocare, avete consigli da dare ai nuovi arrivati?

Pancrazio
18th October 2014, 00:18
Ciao Ragazzi, io ho iniziato da molto poco a giocare, avete consigli da dare ai nuovi arrivati?

sì,smetti subito e gioca ad altro

Theodentk
18th October 2014, 03:07
esattamente, cambia gioco fanculo lol.
Daoc unico mmo meritevole :popcorn: :popcorn: :popcorn:

Drako
18th October 2014, 08:09
e cosa c'entrerebbe lol con daoc :bored:?

ed in generale lol con un mmo :rotfl:

eMat
18th October 2014, 11:12
Voglio provare, tutti dicono che fa così schifo ma sempre più gente ci gioca!
Chi c'è qui che c'è dentro?

Razj
18th October 2014, 11:19
Il gioco non fa schifo. E' potenzialmente molto divertente e rewarding. Il problema è che i MOBA sono afflitti dalle community peggiori del cosmo dei videogames, il che, specie per chi non ha il callo duro a riguardo, può rovinare veramente tanto l'esperienza.

Detto in parole povere: se non hai mai giocato ad un moba stai pronto a disattivare la chat o leggere per 40 minuti filati insulti e scurrilità che fino ad oggi non avresti neanche mai pensato :sneer:

Miave
18th October 2014, 11:52
ma no dai ci si insultava molto peggio anni fa... ora sono tutti 14-18enni che danno della puttana a tua madre e cancri vari, niente di serio a meno che non sia il tuo primo vg online.
in compenso il game sta cambiando imo in peggio

eMat
18th October 2014, 12:18
Razj, tu giocavi pure a Marvel Heroes se non sbaglio!
Giochi ancora?

Razj
18th October 2014, 12:39
Ogni tanto sì loggo ancora

Drako
18th October 2014, 14:27
Forse dota è un po' più "user friendly" di lol. In realtà per qualcosa di casual dovresti aspettare heroes of the storm. Io a lol non giocherei nemmeno se mi pagassero :sneer:

Quest'anno al lucca comics ci sta il torneo di dota invece di lol come l'anno scorso. Un anno per uno non fa male a nessuno?

Miave
18th October 2014, 17:19
Forse dota è un po' più "user friendly" di lol.

hai invertito i giochi

Pancrazio
20th October 2014, 23:52
Voglio provare, tutti dicono che fa così schifo ma sempre più gente ci gioca!
Chi c'è qui che c'è dentro?

Io ti ho risposto così non perchè sia un gioco di merda,ma perchè ci gioco :sneer:

se non hai gente con cui giocarci è veramente una merda,la community è veramente una cosa oscena

btw provalo se ti piace poi si può pure giocare,io ho un gruppetto con cui si gioca "quasi" tutti i giorni

Drako
21st October 2014, 09:41
hai invertito i giochi
Intendevo anche come community oltre che come gameplay.
Io dovendo dire a qualcuno di scegliere gli consiglierei di aspettare heroes of the storm, non potendo diversamente dota.

Miave
21st October 2014, 18:50
ok come community ma come gameplay proprio no.
hots boh... boh tutti quelli che hanno copiato ciò che è venuto dall'idea originale non hanno mai workato.

Gio85
22nd October 2014, 00:41
Se vi piace il genere moba, ma preferite un gameplay più action senza visuale dall'alto e senza punta e clicca, provate smite.
Tutta la gente che ho portato da lol a smite non è più tornata indietro.
Il gioco è in espansione (ovviamente non ai livelli di lol), ma ci sono diversi tornei (anche italiani) e la community non è tossica come quella di lol.
Poi vabbè, potete usare gods come odino, zeus, thor, hercules, devo aggiungere altro?

http://www.youtube.com/watch?v=KKD0Jd-Bras

P.s. non mi pagano quelli di smite, è solo un consiglio per chi vuole provare qualcosa di nuovo e divertente :sir:

Theodentk
22nd October 2014, 01:05
Inoltre da un po' di tempo Smite è diventato free to play, me ne han parlato bene per ora c'ho fatto solo una partita ma pensavo fosse piu' action e non moba... :( errore mio

Gio85
22nd October 2014, 07:01
Inoltre da un po' di tempo Smite è diventato free to play, me ne han parlato bene per ora c'ho fatto solo una partita ma pensavo fosse piu' action e non moba... :( errore mio

Sempre stato free to play, ti sblocchi i vari god che ti interessano con i favor che fai vincendo (o perdendo, ma meno).
O per 23 euro ti compri tutti i god presenti in game e tutti quelli che usciranno.

Drako
22nd October 2014, 09:41
ok come community ma come gameplay proprio no.
hots boh... boh tutti quelli che hanno copiato ciò che è venuto dall'idea originale non hanno mai workato.
Considera che è Blizzard e più casual. Copre una fetta di mercato diversa.

Tanek
22nd October 2014, 11:44
Beh però se lo fanno troppo casual finisce che non possono portare avanti la parte competitiva/ranked/championship/etc etc che in un MOBA è qualcosa che tira tanto.

Io mi sono divertito tanto su LoL però eravamo sempre in 5 o in 4, ora è qualche mese che non gioco (4/5 mesi) e da solo sicuro non ricomincerei, la community come già detto è davvero terribile.

Glorifindel
22nd October 2014, 11:46
Dota è pieno di russi e sudamericani. Ma soprattutto russi.

Non so LoL e gli altri moba... il livello di stronzaggine su Dota nelle normal è elevatissimo. Non so se i moba siano veramente godibili senza un gruppo di almeno 3-4 persone premade. Ovviamente non parlo dei 5 che giocano seriamente full team.

C'è la modalità "Capitano" dove uno per team sceglie i 5 hero anche consultandosi con la squadra e ne banna alcuni agli avversari man mano che si sceglie, però significa pianificare molto il game pre partita (ed è anche giusto che sia così), cosa che cmq non è proprio semplice quando giochi con gente a caso, senza sapere come sanno usare un hero.

Drako
22nd October 2014, 14:09
Beh però se lo fanno troppo casual finisce che non possono portare avanti la parte competitiva/ranked/championship/etc etc che in un MOBA è qualcosa che tira tanto.

Io mi sono divertito tanto su LoL però eravamo sempre in 5 o in 4, ora è qualche mese che non gioco (4/5 mesi) e da solo sicuro non ricomincerei, la community come già detto è davvero terribile.
a quanto ho capito io non hanno mai voluto puntare alla scena competitiva ed imho fanno bene. La gente ci gioca solo perchè è blizzard, non hanno realmente bisogno di fare a cazzotti con lol/dota.

LuKas
22nd October 2014, 19:27
Ora manderanno molti inviti per hots, se qualcuno è già in aplha tecnica e può in qualche modo invitarmi lo faccia grazie:D #TheLuk

Pancrazio
22nd October 2014, 21:58
Io ci sto giocando ad HotS ed è proprio un MOBA casualone,con farming spaventoso e hero che hanno prezzo folli,il bilanciamento dei vari hero è assente (eppure sono pochi),se siete abituati a LoL o DOTA sembra di andare in slowmo :sneer:

Alla fine è un alpha ed è diverso dagli altri MOBA,molto più incentrato sul team con eventi sulla mappa da sfruttare per avere bonus e/o mini boss che ti aiutano per sfondare la controparte

gli hero,singolarmente constano dai 3e50 ai 9 euri (la maggior parte stanno sui 7e50) le skin hanno lo stesso range singolarmente

le mount invece arrivano fino ai 17e50 con l'unicorno che alla fine uno ance se non se le caga non gli cambia nulla

gli hero vanno livellati giocandoli

ci sono le daily quest che ti danno 200 gold con limitazioni (gioca 2 partite con uno di warcraft,gioca 3 con un assassino ecc)

se vinci ti danno 20 gold se perdi 10

gli hero costano dai 2k ai 10k di gold

credo sia tutto :sneer:

powerdegre
30th October 2014, 15:59
Provato HotS ieri ed in effetti e' il passo ultimo verso il casual.

In linea di massima i giochi hardcore rimangono HoN e DOTA, quindi c'e' LOL che gia' di per se e' una versione semplificata per cinni (no denial, no last shot), HotS lo porta ancora piu' all'estremo con l'exp di gruppo e la rimozione dell'itemistica che fa si che non puoi sbagliare la build, oltretutto mi ha dato l'idea che sia piu' il gioco dove devi sfruttare le meccaniche, aspetti il big boss di turno (drago, pianta, quel che sia) e gli vai dritto in base, se sei bravo a gestire le risorse la loro base va giu'.

Miave
30th October 2014, 19:37
Io ci sto giocando ad HotS ed è proprio un MOBA casualone,con farming spaventoso e hero che hanno prezzo folli,il bilanciamento dei vari hero è assente (eppure sono pochi),se siete abituati a LoL o DOTA sembra di andare in slowmo :sneer:

Alla fine è un alpha ed è diverso dagli altri MOBA,molto più incentrato sul team con eventi sulla mappa da sfruttare per avere bonus e/o mini boss che ti aiutano per sfondare la controparte

gli hero,singolarmente constano dai 3e50 ai 9 euri (la maggior parte stanno sui 7e50) le skin hanno lo stesso range singolarmente

le mount invece arrivano fino ai 17e50 con l'unicorno che alla fine uno ance se non se le caga non gli cambia nulla

gli hero vanno livellati giocandoli

ci sono le daily quest che ti danno 200 gold con limitazioni (gioca 2 partite con uno di warcraft,gioca 3 con un assassino ecc)

se vinci ti danno 20 gold se perdi 10

gli hero costano dai 2k ai 10k di gold

credo sia tutto :sneer:

pwahahahhaahahhahah wow fatto moba

me ne sto con rammarico su lol va

-=Rho=-
30th October 2014, 23:20
Io sono dentro l'alpha di hots dalla primissima fase , dove per dire trovare 5 stronzi per fare un game era letteralmente impossibile . E' un moba differente il focus e' abbastanza nuovo come idea ( grouplay incentrato sulla gestione delle risorse / mob neutrali ) , ma e' reso tutto molto ( troppo casual ) da alcune scelte come hanno gia detto tipo l'assenza di item , quindi zero diversificazione di build ( in pratica un hero ha il suo archetipo e quello e' ) con possibilita di scegliere le abilita secondarie delle skill ma che cambiano ben poco , e la shared exp .

E' un gioco blizzard quindi di default avra' il suo immenso pool di giocatori a prescindere , ma e' lontanissimo anche solo dal pensare di portare vie una qualsiasi fetta di utenza da lol/dota2 . Potrebbe piacere , ma a me proprio poco .

Tanek
31st October 2014, 14:18
me ne sto con rammarico su lol va
Io sarei tentato di provarlo comunque prima di scartarlo, per questo chiedo a Rho se ha modo di girarmi una key (ci dovrebbe essere qualche programma di referral, c'era la news qualche giorno fa).
Detto questo io ultimamente ho voglia di ritornare su LoL, non so perchè e non so chi me lo faccia fare :hidenod: ma è così, in fondo mi ci sono divertito un bel po' con il team toscolombardo :sneer: ( Jaret :love: )

-=Rho=-
31st October 2014, 15:11
Ignoro se posso invitare gente o meno adesso do un occhio e vedo , senno linkatemi sta news

Tanek
31st October 2014, 15:17
If you have Tech Alpha access and are up to the challenge, all you’ll need to do is to reach Player Level 20 in Heroes of the Storm between Tuesday, October 7 and Tuesday, November 18, 2014. Upon doing so, you’ll be automatically entered into a random drawing, in which thousands of lucky players will be selected to invite all of their Battle Tag and Real ID friends to join them in Technical Alpha testing! While we’re announcing this promotion today, we wanted to make sure to include the dedicated players who have already been playing since last week’s patch, which included our final planned account wipe.

Ecco la news.
(però visto che c'è stato un wipe non credo tu sia in quel range di livelli)

LuKas
31st October 2014, 15:31
a parte il casual o meno il grande pregio di hots,per me è la durata, cioè una cosa è fare una partita da 15-25m una da 40-60m dove a volte sai già che perderai ed è uno strazio.

-=Rho=-
31st October 2014, 16:46
pacifer#2696 , addami , magari ti dice culo , se mai mi venisse voglia di rigiocarci un po' , dall'ultimo wipe tipo 2 settimane fa avro fatto 3 game :O

@Lukas e' vero , ma e' anche piu' drastico per certi versi , un game che parte storto e' quasi impossibile da rovesciare , cosa non vera ad esempio in lol dove se si arriva attorno ai 45 minuti ( :___: ) , i team si appaiano in quanto a item/stat .

Rikijo
2nd September 2015, 18:24
qualche nuova new entry che vuole provare questo gioco fighisimo?xD
Io gioco da un annetto e mezzo, lo trovo sempre una spanna sopra ad altri game, soprattutto se si gioca con amici.
La scorsa season ero Platino 4, ora sono sceso a Gold xD

se qualcuno vuole iscriversi e vorrebbe usare il mio invita un amico ne approfitterei per prendermi il 3° premio (WW *_*)
questo è il link :P
http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4d07329918443201454506