View Full Version : [PC] League of Legends
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
Controller
7th December 2009, 18:40
Vabbè che HoN è figo bliblubla ma nessuno gioca a League of Legends??
Lista nicks:
(nick forum - nick LoL, in ordine alfabetico di nick forum)
Amiag - Amiag
Darkmind - DarkmindBD
Flesheater - Elvagan
Kaluisurrr - Kaluisur
Karidi - Shinizane
Lupoazzurro - Lupoazzurro
Madeiner - Madeiner
Miave - Latexangel
Nortis - Nortis88
Pancrazio - Tarobs
Polez - Ipocrisia
Razj - Diabh
Rashin - Devjl
Rehlbe - Rehlbe
Tanek - Tanekz
Vash - ?
Wolfo - Wolfo Maravilla
Kjoene
7th December 2009, 18:44
No fa schifo.
Controller
7th December 2009, 18:44
No fa schifo.
Adoro le risposte argomentate :rotfl:
Kjoene
7th December 2009, 18:46
Adoro le risposte argomentate :rotfl:
Hai ragione :nod:
Fa schifo perchè si :hidenod:
Miave
7th December 2009, 18:47
è inferiore in tutto e per tutto ad hon, in più la grafica cartonosa così mi fa cagare.
Shirogane
7th December 2009, 18:48
Hai ragione :nod:
Fa schifo perchè si :hidenod:
davanti a queste argomentazioni c'è poco da dire :D
Miave
7th December 2009, 18:49
ma ha ragione :| provateli entrambi visto che non costa nulla e giudicate da voi :D
lol ha un gameplay molto meno impegnativo
Controller
7th December 2009, 18:50
Sarebbe carino sapere se i commenti arrivano da gente che ci ha speso qualche ora a provarlo o parla x sentito dire...
Razj
7th December 2009, 18:51
LoL non è inferiore a HoN è semplicemente diverso. HoN è la copia esatta di Dota mentre LoL aggiunge diverse features che cambiano abbastanza il modo di intendere il gioco.
Cmq a me non piace molto per diversi motivi tra cui la mancanza della possibilità del denial sui creep avversari che secondo me toglie molta della competitività al gioco
Kjoene
7th December 2009, 18:53
Sarebbe carino sapere se i commenti arrivano da gente che ci ha speso qualche ora a provarlo o parla x sentito dire...
Io non so neanche di che giochi stiate parlando, però sono contento che la mia opinione venga presa in considerazione :hidenod:
Boroming
7th December 2009, 19:02
diciamo che hon è dota ne piu ne meno... impegnativo, "serio"... sicuramente piu adatto a chi ci vuole dedicare come primary game
io questa tipologia di giochi la prendo per scazzo e quindi preferisco lol... il che non vuol dire sia meno competitivo ... anzi sotto certi aspetti è piu interessante perche ha concetti piu freschi.
Razj
7th December 2009, 19:06
come ho detto sono giochi diversi, chi cerca dota in LoL non potrà che rimanere deluso
cmq devo dire che io l'ho provato un pò e gli hero/summoners mi sembravano davvero molto interessanti, peccato che la beta facesse davvero ribrezzo col sistema di match random dove non potevi manco sceglierti la partita
Guaire
7th December 2009, 19:39
Aspetto l'espansione, ROFL.
Amiag
8th December 2009, 18:41
Aspetto l'espansione, ROFL.
:D:clap:
Ci ho messo 10 secondi a capirla :rain:
Guaire
8th December 2009, 18:47
Ero schifosamente ubriaco quando l'ho scritta, non ero nemmeno sicuro che facesse ridere :rotfl:
Kolp
8th December 2009, 18:53
io sono sobrio, ma e' cmq la prima cosa che ho pensato... :nod:
si vede che non sono un gamer :rain:
SharTeel
8th December 2009, 18:53
infatti è pessima e dovresti andare dietro la lavagna a farti 15 minuti di vergogna :nod:
adigirolam
8th December 2009, 21:01
io ho fatto 3 partite di numero e mi è sembrato lento, oltre questo il fatto di non poter deniare riduce molto la "sfida" nella parte early game.
Detto questo è cmq un gioco divertente
Boroming
8th December 2009, 21:02
io ho fatto 3 partite di numero e mi è sembrato lento, oltre questo il fatto di non poter deniare riduce molto la "sfida" nella parle early game.
Detto questo è cmq un gioco divertente
il deny mi è sempre stato sul cazzo :confused:
Sulimo
8th December 2009, 21:08
Ero schifosamente ubriaco quando l'ho scritta, non ero nemmeno sicuro che facesse ridere :rotfl:
tranquillo non fa ridere.
:blush:
Miave
8th December 2009, 21:09
il deny mi è sempre stato sul cazzo :confused:
e ok ma è una parte importantissima del gioco :|
togliendola riduci di moltissimo anche la possibilità di rompere il cazzo a chi hai in lane.
di interessante in LOL ci sono i livelli con i talent tree per "orientare" meglio il tipo di gameplay (support, offensive, defensive), le skills in più dei summoner però mi sembrano un "di più" non necessario e forse gamebreaking (soprattutto nella beta quando, se tu sei liv 1 e gli avversari - grazie al random - liv 10 tu non puoi proprio fisicamente avere le summoner's skill che hanno loro).
oltre a tutto questo sì, il gameplay mi sembra mooolto meno frenetico.
ah, e hai anche il teleport in base ogni volta che vuoi come skill senza restrizioni. molto comoda. TROPPO.
in definitiva è una versione "easy mode" di dota/hon.
Boroming
8th December 2009, 21:15
e ok ma è una parte importantissima del gioco :|
togliendola riduci di moltissimo anche la possibilità di rompere il cazzo a chi hai in lane.
di interessante in LOL ci sono i livelli con i talent tree per "orientare" meglio il tipo di gameplay (support, offensive, defensive), le skills in più dei summoner però mi sembrano un "di più" non necessario e forse gamebreaking (soprattutto nella beta quando, se tu sei liv 1 e gli avversari - grazie al random - liv 10 tu non puoi proprio fisicamente avere le summoner's skill che hanno loro).
oltre a tutto questo sì, il gameplay mi sembra mooolto meno frenetico.
ah, e hai anche il teleport in base ogni volta che vuoi come skill senza restrizioni. molto comoda. TROPPO.
in definitiva è una versione "easy mode" di dota/hon.
togliere il deny porta solo a uno sgravarsi delle classi ranged in early game
concordo che sia una versione menodanerd di hon e proprio per questo mi piace. il poter loggare ogni tanto e farsi qualche partita in 3-5 senza dover prima andarsi a vedere ogni stracazzo di combo sgrava su un forum sperduto è quello che uno cerca in un secondary game.
semplice ed efficace ma meno frenetico proprio no.
SharTeel
8th December 2009, 21:21
meno da nerd?
un gioco dove se non stai al passo fai le partite contro gente che ha il triplo delle tue skills e simili perchè ha farmato game precedenti?
HoN è molto + "casual" friendly di LoL (che ha componente mmo-like alla fine), quantomeno puoi farti 1-2 partite a settimana senza correre il rischio di beccare il nerd
certo se ti vai a fare le partite contro i pro sukerai sempre...
Boroming
8th December 2009, 21:23
meno da nerd?
un gioco dove se non stai al passo fai le partite contro gente che ha il triplo delle tue skills e simili perchè ha farmato game precedenti?
HoN è molto + "casual" friendly di LoL (che ha componente mmo-like alla fine), quantomeno puoi farti 1-2 partite a settimana senza correre il rischio di beccare il nerd
certo se ti vai a fare le partite contro i pro sukerai sempre...
mmm fai il lvl 20 in 2 sere?
SharTeel
8th December 2009, 21:25
in un mmorpg (prendiamo daoc) perchè i casual sukavano dalle gank?
perchè le gank erano 10L e i casual 3L
in LoL sarà la stessa cosa
io gioco per 2-3 mesi, faccio lv 10 (o quant'è)
tu inizi a giocare, automatch, ti mette contro di me
tu lv 1, prima partita, io lv 10, 200-300 partite alle spalle
molto fair.
quantomeno in HoN/DotA si parte SEMPRE tutti da 0, cambia solo l'esperienza...ma per quello c'è il PSR (personal skill rating) che ti permette di creare partite fra gente con livello simile
Boroming
8th December 2009, 21:32
in un mmorpg (prendiamo daoc) perchè i casual sukavano dalle gank?
perchè le gank erano 10L e i casual 3L
in LoL sarà la stessa cosa
io gioco per 2-3 mesi, faccio lv 10 (o quant'è)
tu inizi a giocare, automatch, ti mette contro di me
tu lv 1, prima partita, io lv 10, 200-300 partite alle spalle
molto fair.
quantomeno in HoN/DotA si parte SEMPRE tutti da 0, cambia solo l'esperienza...ma per quello c'è il PSR (personal skill rating) che ti permette di creare partite fra gente con livello simile
no aspetta. tralasciando che i bonus dei vari lvl sono cmq limitati (5% danni in piu a fondo linea cioe a lvl 30) fai punti exp anche a vincere contro i bot -_-
ci metti veramente 2 sere a fare un lvl decente, ti posso garantire che se tu sei 15 e lui 30 non cambia praticamente nulla neanche se parliamo di 1v1 figuriamoci coi raddoppi di lane
Amiag
8th December 2009, 22:21
Ma HoN cosa ha piu di dota ? ho provato a dargli un occhiata ma mi sembra uguale sputato, comprese abilita oggetti e eroi. Tanto vale giocare a dota a sto punto no :rain: ?
Miave
8th December 2009, 22:32
hon è dota, solo che è più nuovo, grafica migliore, feature in più, menù migliori, pesa meno di warcraft3 tft ed ha un sistema di ranking.
Eltarion
17th December 2009, 16:56
Non ho mai provato questi giochi perchè ho sempre pensato che non facessero per me. Leggendo il 3d su HoN e questo su LoL mi è venuta voglia di provare...ho fatto una cinquantina di partire con i bot su LoL e pensavo di aver più o meno capito come "funziona". Ho quindi provato a fare un "practice game" 5vs5, ma è andata davvero male (nel senso che i miei compagni volevano stuprarmi il culo :/). Non sono prorpio portato per questo "tipo" di giochi o magari seguendo qualche guida e facendo un po' di pratica si riesce a migliorare (considerando che ci giocherei molto casual)? Nel caso, dove posso trovare delle guide/tutorial da very noob?
finalyoko hellslayer
17th December 2009, 17:31
Non ho mai provato questi giochi perchè ho sempre pensato che non facessero per me. Leggendo il 3d su HoN e questo su LoL mi è venuta voglia di provare...ho fatto una cinquantina di partire con i bot su LoL e pensavo di aver più o meno capito come "funziona". Ho quindi provato a fare un "practice game" 5vs5, ma è andata davvero male (nel senso che i miei compagni volevano stuprarmi il culo :/). Non sono prorpio portato per questo "tipo" di giochi o magari seguendo qualche guida e facendo un po' di pratica si riesce a migliorare (considerando che ci giocherei molto casual)? Nel caso, dove posso trovare delle guide/tutorial da very noob?
Ero nella tua stessa situazione, mai giocato a dota et simila, provati sia hon che lol e mi sono piaciuti entrambi fin da subito.... il problema e' che per un mese mi tocca studiare, finche' non si conoscono tutte le classi decentementente, quando vai vs classe sconosciuta suki.
Senza contare tutte le tecniche/meccaniche usate .....
Cmq imho HON>LOL
Eltarion
17th December 2009, 17:40
Senza contare tutte le tecniche/meccaniche usate .....
Si infatti, mi piacerebbe sapere se ci sono delle guide su queste tecniche/meccaniche o vengono poi in automatico in base all'esperienza che ti fai...
Cmq imho HON>LOL
Ok allora provo anche HoN e poi vedo :)
Jesper
17th December 2009, 18:17
LoL non è inferiore a HoN è semplicemente diverso. HoN è la copia esatta di Dota.
In questa frase c'è qualcosa di sbagliato, se la proprieta commutativa non mi inganna ;)
Si infatti, mi piacerebbe sapere se ci sono delle guide su queste tecniche/meccaniche
A parte il fatto che giocarci è il modo migliore di rendersene conto, non so per HoN o LoL...ma per dota ce ne sono una valanga di guide sia su dota allstars che su playdota (alcune modestamente scritte da me :P)
no aspetta. tralasciando che i bonus dei vari lvl sono cmq limitati
Se non è cambiato dalla beta, le cose grosse vengono dalle rune. Le rune te le da casuali a fine game e alcune sono N volte + sgrave di altre. Ergo se hai giocato 1000 partite e io 0 hai 1000 chance in + di avere rune sgrave. E le cose piccole sommate insieme fanno un bel divario, sopratutto earlygame. Basta vedere che a volte fai un first blood invece di subirlo per un GG branch, figurati così ;)
Eltarion
17th December 2009, 18:26
A parte il fatto che giocarci è il modo migliore di rendersene conto, non so per HoN o LoL...ma per dota ce ne sono una valanga di guide sia su dota allstars che su playdota (alcune modestamente scritte da me :P)
Si so che il modo migliore di capire il gioco è... giocarci...però dopo averci giocato e sukato pesantemente mi era sembrato il caso di dare un'occhiata a qualche guida :)
Controller
22nd December 2009, 21:39
Se non è cambiato dalla beta, le cose grosse vengono dalle rune. Le rune te le da casuali a fine game e alcune sono N volte + sgrave di altre. Ergo se hai giocato 1000 partite e io 0 hai 1000 chance in + di avere rune sgrave. E le cose piccole sommate insieme fanno un bel divario, sopratutto earlygame. Basta vedere che a volte fai un first blood invece di subirlo per un GG branch, figurati così ;)
No no, ormai lo store è aperto da settimane, le rune, cosi come gli eroi si comprano con gli IP oppure gli RP (che sono soldi veri).
Personalmente, penso che comprerò tutto con gli IP (soldi virtuali che accumuli giocando e sopratutto vincendo) penso che in questo modo avrò diversi mesi di gioco con sempre nuovi obbiettivi.
Altra cosa, è vero che le rune Tier 3 sono più sgrave ma è anche vero che costano un botto, ti incollo la risposta di un dev:
Q: Why Would I get a Tier 1 Rune?
A: Tier 1 runes are a way for people to level the playing field, while still giving them something to strive for in Tier 3. Tier 1 runes offer 56% of the stats bonus of Tier 3 runes for 8% of the price.
E le rune tier 1 te le puoi permettere praticamente da subito, senza dire che appena non ti servono più le puoi sbattere nel combinatore e se ti va di culo ti escono rune serie :)
Cmq è vero che anche un pf in più può fare la differenza in early game ma d'altronde è stata una scelta voluta quella di dare un minimo di progressione al pg, personalmente la condivido...
Darklion
22nd December 2009, 21:55
ok ora iscrivetevi su HoN che così facciamo lo skillaggio di massa :love:
SharTeel
22nd December 2009, 22:45
si che mi serve gente che mi feeda così magari riesco a fare un game in cui con la succubus tiro su la sheepstick prima di aver vinto :sneer:
Miave
22nd December 2009, 22:59
No no, ormai lo store è aperto da settimane, le rune, cosi come gli eroi si comprano con gli IP oppure gli RP (che sono soldi veri).
Personalmente, penso che comprerò tutto con gli IP (soldi virtuali che accumuli giocando e sopratutto vincendo) penso che in questo modo avrò diversi mesi di gioco con sempre nuovi obbiettivi.
Altra cosa, è vero che le rune Tier 3 sono più sgrave ma è anche vero che costano un botto, ti incollo la risposta di un dev:
Q: Why Would I get a Tier 1 Rune?
A: Tier 1 runes are a way for people to level the playing field, while still giving them something to strive for in Tier 3. Tier 1 runes offer 56% of the stats bonus of Tier 3 runes for 8% of the price.
E le rune tier 1 te le puoi permettere praticamente da subito, senza dire che appena non ti servono più le puoi sbattere nel combinatore e se ti va di culo ti escono rune serie :)
Cmq è vero che anche un pf in più può fare la differenza in early game ma d'altronde è stata una scelta voluta quella di dare un minimo di progressione al pg, personalmente la condivido...
ah quindi è come i game free coreani che se cacci i soldi sei più uber? gg
Razj
22nd December 2009, 23:25
In questa frase c'è qualcosa di sbagliato, se la proprieta commutativa non mi inganna ;)
non ho capito.. ho scritto che sono 2 giochi diversi e quindi non si può dire che l'uno sia migliore dell'altro e viceversa. Che c'entra la proprietà commutativa? :scratch:
Hon è la copia esatta di DOTA, LOL invece vuole essere un gioco diverso con meccaniche diverse...
Controller
23rd December 2009, 00:38
ah quindi è come i game free coreani che se cacci i soldi sei più uber? gg
Assolutamente no, con gli IP puoi comprare tutto tranne le skins che cmq sono solo ornamentali.
Miave
23rd December 2009, 00:56
si ma li devi farmare
Controller
23rd December 2009, 01:21
si ma li devi farmare
Non è che "farmi", giochi.
Errtu
23rd December 2009, 10:33
Ma basta con sto cesso di gioco!!! quando ci facciamo una risikata :lol:?
Miave
23rd December 2009, 12:00
si ma nel senso... è come pangya etc.
ok che giochi e pian piano hai il rank e i soldi e migliori le stats (in questo caso le rune), però se ti trovi contro qualcuno che ha comprato la roba con il cash può fare cose che tu fisicamente non puoi fare...
e soprattutto quanto tempo ci metteresti a portarti in "pari" farmando contro quelli già con le stats uber e verosimilmente perdendo?
nono bocciata come cosa.
holysmoke
20th April 2011, 15:16
chi gioca a Legue of Legends? :nod:
Themix
21st April 2011, 09:01
chi gioca a Legue of Legends? :nod:
Stavo per fare lo stesso post :confused:.
Siamo in 2-3 e cerchiamo gente per fullare una premade.. o anche per fare qualche partita a scazzo evitando per una volta i randomplayer :afraid:
In caso adda/te/mi, Mixs666.
cancer.shezhar
21st April 2011, 11:42
Stavo per fare lo stesso post :confused:.
Siamo in 2-3 e cerchiamo gente per fullare una premade.. o anche per fare qualche partita a scazzo evitando per una volta i randomplayer :afraid:
In caso adda/te/mi, Mixs666.
Io fisso tutte le sere, nome Cancerin.
Oramai ho cappato tutte le rune senza spendere 1 €
Miave
21st April 2011, 11:54
io ci gioco con altra gente, se arrivate a 5 magari facciamo qualche 5v5 tra di noi.
evaim
holysmoke
21st April 2011, 12:23
vi addo tutti... io sono H0lysmok3 :nod:
Katzenjammer
21st April 2011, 15:39
è inferiore in tutto e per tutto ad hon, in più la grafica cartonosa così mi fa cagare.
ahahahah miave ho lollato a leggerlo
Miave
21st April 2011, 17:07
ma se vuoi lo ribadisco tutt'ora eh :\
Themix
22nd April 2011, 09:58
Vi addo stasera :dumbnod:
holysmoke
22nd April 2011, 11:42
mi consigliate qlc pg da usare... quelli che ho usato di piu sono teemo 90% fiddle 5% tryndamere 5% e poi molti random ma questi 3 sono quelli che mi piacciono di piu... Tryndra voglio imparare ad usarlo, ho preso pure le rune ma ancora soko
Themix
22nd April 2011, 12:05
mi consigliate qlc pg da usare... quelli che ho usato di piu sono teemo 90% fiddle 5% tryndamere 5% e poi molti random ma questi 3 sono quelli che mi piacciono di piu... Tryndra voglio imparare ad usarlo, ho preso pure le rune ma ancora soko
trynda è il pg perfetto per le 3v3, ti fai gli ace da solo in towerdive :confused:.
se giochi prevalentemente 5 meglio teemo(teemo ottimo anche in 3, control map devastante) o fiddle :dumbnod:.
Cmq pg c'è ne son così tanti che nn saprei quale consigliarti..prova i free e prima o poi troverai quello che cerchi :point:
holysmoke
22nd April 2011, 12:09
teemo lo uso bene, template ibrido e rune t3... tryndra mi piace, ha rune t2 ma devo imparare ad usare la R che ancora nn riesco bene ad usarla
Themix
22nd April 2011, 12:16
teemo lo uso bene, template ibrido e rune t3... tryndra mi piace, ha rune t2 ma devo imparare ad usare la R che ancora nn riesco bene ad usarla
per trynda basta avere le rune armorpen(t3 chiaro) e già scioglie tutto.. per la r ci vuole un pò di tempistica e diventi insegabile accoppiata alla e..
holysmoke
22nd April 2011, 12:19
forse sbaglio io che la premo prima ed invece ma premuta poco prima di morire? per le rune ho messo tutto critico
Themix
22nd April 2011, 12:22
forse sbaglio io che la premo prima ed invece ma premuta poco prima di morire? per le rune ho messo tutto critico
le red metti armor pen (per tutte le classi le red sono armorpe/magic pen di solito).
il resto puoi mettere crit chance/damage, poi dipende dallo stile di gioco..
Trynda soffre molto early game fino al 6..quindi bisogna regolarsi..
Rise-the-Sky
22nd April 2011, 12:28
Quei 3 pg non hanno niente in comune tra loro..sono un ibrido AD/AP ranged, un caster e un carry AD melee.
La cosa + simile (se così si può dire) a teemo è twitch (assassino ranged con un invisibilità... fragile come teemo se non di +).
Nei caster quelli buoni sono molti, i più forti (o cmq + usati, specialmente in ranked) cmq sono Rize , Karthus e Malzahar e Vlad. Il più 'simile' a fiddle è vlad..ma molto da lontando.
Nei carry AD fisici alternative valide a trynda sono xin zao e irelia, + semplici da usare perchè dotati di CC migliori sebbene la R di trynda sia veramente grossa. Anche Nocturne è una buona scelta anche se post nerf non è + sgravato come prima.
Poi c'è il re dei carry 3vs3 , Jax, che però è va buildato ibrido.
holysmoke
22nd April 2011, 12:31
jax devo provarlo mi attira... ma sta R di tryndra quando va premuta, a me sembra di sprecarla boo
Sulimo
22nd April 2011, 12:54
io ogni tanto una partitella me la faccio, per chi volesse addarmi suli turambar
ciau :D
Rise-the-Sky
22nd April 2011, 12:57
jax devo provarlo mi attira... ma sta R di tryndra quando va premuta, a me sembra di sprecarla boo
Dipende da contro chi sei. Teoricamente il + vicino possibile a 1 di vita ma c'è il problema di potenziali effetti inabilitanti che potrebbero impedirti di usarla.
E' questa sua grande dipendenza da una R di non semplice utilizzo che imho lo rende inferiore agli altri 2 carry che avevo detto (xin e irelia... c'è anche da considerare cmq che io gioco sempre tank o offtank percui la mia considerazione potrebbe derivare dal fatto che quei 2 sono + simili ai pg che uso rispetto a trinda)
holysmoke
22nd April 2011, 12:59
come tank mi piacerebbe provare rammus/amumu
Miave
22nd April 2011, 13:24
anche se post nerf non è + sgravato come prima.
ololololol
e la r di trynda la puoi usare anche da stunnato etc
Rise-the-Sky
22nd April 2011, 14:29
ololololol
e la r di trynda la puoi usare anche da stunnato etc
da stunnato non saprei ma da fearato e silenziato mi pare proprio non possa.
E su nocturne il nerf a R rank 1 e fear si è abbastanza sentito.
Sui tank occhio a affezzionarsi a Rammus (e a Shen) perchè nelle ranked viene perma bannato. Capita spesso anche a amumu.
Sarebbe meglio imparare a giocare malphite o maokay o alistar o Singed in previsione (e lo dice chi giocava quasi sempre Rammus in normal :cry:)
holysmoke
22nd April 2011, 15:00
perche bannato?
Miave
22nd April 2011, 15:04
shen è sempre bannato, rammus sempre meno... e da questa patch inizieranno a bannare singed appena imparano a capire a cosa si trovano contro se non lo fanno dopo i buff che ha ricevuto.
e per trynda son sicuro che la R si possa usare anche sotto suppression (es malza ulti) quindi mi sembra strano non si possa usare da silenziato :\ tutto è possibile però.
in ogni caso trynda resta un pg abbastanza inutile vista la quantità di farm che richiede e la difficoltà usuale nel riuscire a farla...
anyway io trynda lo gioco AP che è 10x più divertente
holysmoke
22nd April 2011, 16:04
build AP che metti?
Miave
22nd April 2011, 16:12
per AP lo devi fare ibrido visto che i danni li fai di spin (oltre a curarti in modo inverosimile) ed i crit riducono il CD dello spin, quindi oltre ad AP ti serve attack speed e crit chance...
core item è la guinsoo, poi rabadon, poi un phandom dancer, poi direi void staff visto che a quel punto la magic resist sarà diffusa e poi un altro phantom dancer dovrebbe andare.
iniziare di zeal per AS e CRIT come primo item e lasciarlo lì facendo poi gli items AP può essere una buona idea visto che molto early comunque fai più danni di autoattack... c'è anche da dire però che se prendi in fretta la staffa AP per la guinsoo in lane non hai più problemi visto di quanto ti curi... devi vedere tu cosa conviene in base a come sta andando, il primo item "finito" resta comunque la guinsoo.
boh per me è più divertente, ciò non toglie che trynda resti comunque un hero molto poco performante qualsiasi build gli si faccia
finalyoko hellslayer
27th April 2011, 10:17
io ci gioco con altra gente, se arrivate a 5 magari facciamo qualche 5v5 tra di noi.
evaim
ioio voglio giocare vs il team di Miave!!!!!
Quando avete voglia/tempo una sera avverti che in caso ci facciamo una 5on5
cancer.shezhar
27th April 2011, 10:21
Per la serie "spec strane"... la mia nuova pupilla è AD Sona... su 25 partite ne ho perse 2 o.O
Mi diverte proprio, sopratutto quando la gente arriva in corpo a corpo e non pensa di essere segata :D
finalyoko hellslayer
27th April 2011, 10:41
lol....
Miave
27th April 2011, 18:13
ioio voglio giocare vs il team di Miave!!!!!
Quando avete voglia/tempo una sera avverti che in caso ci facciamo una 5on5
non ho un team, gioco con 2-3 stronzi che reggono i miei whine per un pò ma viste anche solo le modalità di pick è tutto fuorchè un team
lo sto provando ora, devo dire che è meno peggio di quel che pensavo anche se dota > tutti gli altri in quanto a gameplay.
nick amiag so liv quasi 11 e gioco principalmente Veigar
finalyoko hellslayer
5th May 2011, 08:57
Sta prendendo piede molto bene ormai...
Katzenjammer
5th May 2011, 10:05
dota > tutti gli altri in quanto a gameplay.
:rotfl:
:rotfl:
è un dato di fatto :nod:
holysmoke
5th May 2011, 14:45
amiag ti ho aggiunto :nod:
visto :nod:
predatorz è uno di qua ?
cè qualche modo piu veloce di far punti che farmare match pvp 5vs5 ? i champ che voglio costano 3k e io ho tipo 600 :hm:
holysmoke
5th May 2011, 17:56
visto :nod:
predatorz è uno di qua ?
cè qualche modo piu veloce di far punti che farmare match pvp 5vs5 ? i champ che voglio costano 3k e io ho tipo 600 :hm:
si pagando fai il 200% di ip ma imo nn ti conviene
finalyoko hellslayer
5th May 2011, 17:59
Farmare 5on5 nomal e' la soluzione con il miglior rapporto qualita' prezzo, conta che ora gli IP li prendi in base alla durata del game.
Se ti fai una partita ogni tanto for fun non sperare di arrivare a prendere tutti i champions con i soli IP, senza contare che gli IP li devi risparmiare x farti le rune T3 x il lv 30.
Inutile comprarti un champion ora, usa i pg che danno gratis a settimana, i quali ricoprono tutti i ruoli all'interno di un team, al 30 poi penserai cosa fare e dove quindi spendere anche IP x le rune.
Questo e' il ragionamento migliore x non spendere 1 soldo.
holysmoke
5th May 2011, 18:01
ma alcune rune t2 vanno bene... avere uno 0.10% in piu a runa con le t3 pagando il triplo imo nn conviene
io le rune t2 le sto comprando ... pensavo di fare giusto un paio di pagine generiche che van bene per tutti tanto per non stare senza niente
non pensavo fosse cosi difficile far punti pz
rune t2 fanno merda. Usate le t1 fino a che non avete i soldi per le T3
rune t2 fanno merda. Usate le t1 fino a che non avete i soldi per le T3
^
Farmare 5on5 nomal e' la soluzione con il miglior rapporto qualita' prezzo, conta che ora gli IP li prendi in base alla durata del game.
Se ti fai una partita ogni tanto for fun non sperare di arrivare a prendere tutti i champions con i soli IP, senza contare che gli IP li devi risparmiare x farti le rune T3 x il lv 30.
Inutile comprarti un champion ora, usa i pg che danno gratis a settimana, i quali ricoprono tutti i ruoli all'interno di un team, al 30 poi penserai cosa fare e dove quindi spendere anche IP x le rune.
Questo e' il ragionamento migliore x non spendere 1 soldo.
Il problema è che non mi va di giocare gli hero free che mi fan cagare.
Ne ho comprati uno per ruolo finora cosi da adattarmi a seconda degli altri, anche se Veigar >>> tutti gli altri di brutto
Ho Sirvir, Sion, Veigar e Kayle
Solo che sirvir e sion mi sembrano abbastanza inutili, anche da full farmati combinano poco.
holysmoke
5th May 2011, 20:50
Il problema è che non mi va di giocare gli hero free che mi fan cagare.
Ne ho comprati uno per ruolo finora cosi da adattarmi a seconda degli altri, anche se Veigar >>> tutti gli altri di brutto
Ho Sirvir, Sion, Veigar e Kayle
Solo che sirvir e sion mi sembrano abbastanza inutili, anche da full farmati combinano poco.
fra quelli che hai scelto veigar >>> ma veigar è un cesso abnorme :nod:
http://www.leagueoflegends.com/sites/default/files/game_data/1.0.0.116/content/champion/portraits/45.jpg
:love:
finalyoko hellslayer
6th May 2011, 08:03
ti manca 1 ruolo:
Carry AD = Sivir/Kayle
Carry AP = Veigar
Sion puo' junglare, fare carry AD melee, ma in primis e quasi sempre e' Carry AP anche lui.
Kayle da Support suca vs tutti gli altri support.
Cmq o fai full t1 generiche e poi passi direttamente alle t3 oppure passi direttamente a quest'ultime.
Imho delle t1 agli inizi ne puoi fare tranquillamente a meno, conta che fino al 30 la gente puo' avere rune (spesso messe alla cavolo), quindi averle o non averle non ti cambia sta gran cosa... (le t3 le inizi a mettere al 20 se non ricordo male)
wat
Themix
6th May 2011, 09:50
Sivir è solo uno dei pusher/harasser più forti del gioco :confused:.
Katzenjammer
6th May 2011, 10:15
è un dato di fatto :nod:
senti puoi dirmi che ti piacciono di piu gli eroi, che ti piace di piu la grafica (lol), che ti piace di piu il metagame, che ti piace di piu il nome Roshan invece di Kongor, ma non puoi dirmi che e' superiore a HoN in quanto a GAMEPLAY
Sivir è solo uno dei pusher/harasser più forti del gioco :confused:.
harasser anche no
e sion 2shotta la gente
Themix
6th May 2011, 10:37
harasser anche no
perchè no?
non è il migliore chiaro..ma ha un discreto range e tra bounce e la q (nn ricordo il nome) nn è easy da evitare.
Katzenjammer
6th May 2011, 10:41
In lane che io sappia non e' saggio tenere il bounce attivo, visto che pushi quindi cazzo harassi a fare se poi stai sotto torre avversaria?
La Q non e che sia proprio spammabile.
Un buon harasser a me sembrava il nano minuscolo elettrico. (kennen?)
perchè no?
non è il migliore chiaro..ma ha un discreto range e tra bounce e la q (nn ricordo il nome) nn è easy da evitare.
il range è ridicolo rispetto agli altri ranged carry, e la Q si evita molto facilmente -.-' o almeno 1 hit su 2.
roba tipo ashe (che in solo lane non è niente di che) distrugge sivir in 1v1 mid.
sivir si difende contro qualcuno, ma contro qualcuno perde malissimo... pensare a farmare è il meglio che puoi fare con lei
holysmoke
6th May 2011, 11:51
questo che state dicendo sempre nelle partite perfette dove siete over feedati contro niubbi... perche alcuni dei champ che avete citato o so forti in end game o so forti perche farmano noob e si possono permettere item >>>
senti puoi dirmi che ti piacciono di piu gli eroi, che ti piace di piu la grafica (lol), che ti piace di piu il metagame, che ti piace di piu il nome Roshan invece di Kongor, ma non puoi dirmi che e' superiore a HoN in quanto a GAMEPLAY
Non ci sono i deny e non perdi gold quando muori = i carry farmano sempre e comunque
Non ce il bodyblock
gia solo ste duce cose tolgono un abisso in profondita di gioco imo
ma poi ho detto dota che centra hon ?
Sion lo gioco da tank visto che è l'unico che ho.
Sirvir boh è buona come pusher ok ma non seghi nessuno perche ha 0 burst damage ... e considerato quanti soldi gli servono non so quanto ne valga la pena rispetto ad altri carry che shottano. Per chi ha giocato a dota è Luna senza ulti
Appena ho i soldi sirvir è la prima che sostituisco, pensavo alla gnoma col cannone mo non me viene il nome
Rise-the-Sky
6th May 2011, 13:38
Tristana se ti interessa (la gnoma col cannone -.-) è free, basta che tu faccia la procedura ilike di facebook.
holysmoke
6th May 2011, 13:53
http://www.youtube.com/watch?v=TZKCUaZY028
Tristana se ti interessa (la gnoma col cannone -.-) è free, basta che tu faccia la procedura ilike di facebook.
Ah ottimo :D pero cè da passare per il sito e non posso perche non riesco a loggare col mio acc sul sito, sto asp che mi rispondano al ticket
finalyoko hellslayer
6th May 2011, 14:33
Sion tank ????
Sivir fino a 2-3 patch fa era pick fisso. Ora non se la caga nessuno, a parer mio e' ancora giocabile vs certi setup, il problema e' che in questo gioco come in tutti gli altri moba ci sono CHAMPIONS che passano di moda e certi che tornano di moda e viceversa......
eh ma una cosa è giocarla in setup fisso dove gli puoi mettere gli eroi giusti e allora puo pure avere un senso, ma in random imo i carry che segano la gente so molto meglio
finalyoko hellslayer
6th May 2011, 16:24
Ti assicuro che Sivir e' cmq un'ottimo carry x le soloq. In usa viene cmq usata spesso (Guardsmanbob).
Il fatto e' che dopo il 6 se lascia lane free a Sivir = tower down.
Senza contare che si ha bisogno di farmare molto, ma ha capacita' di farming cmq ottime.
Imho deve andare solo lane e' questo il problema, e non riesce a gestirsela bene contro tutti.
Bottom con il support a fianco prende la merda da tutte le altre accoppiate support+ad, (unica gestibile sarebbe con Taric o al max zilean) il range autoattack e' basso rispetto agli altri il che permette loro di essere molto aggressivi senza che tu possa fare "troppo"
questo che state dicendo sempre nelle partite perfette dove siete over feedati contro niubbi... perche alcuni dei champ che avete citato o so forti in end game o so forti perche farmano noob e si possono permettere item >>>
e chi abbiamo citato oltre sivir e sion?
holysmoke
6th May 2011, 16:41
io teemo lo gioco benissimo ci ho fatto N livelli ed è il mio primo champ... ora x cambiare sto giocando ultimamente kogmaw e gankplank e credo che li acquistero :nod:
Sivir e Sion so gli hero con cui è piu facile farmare in assoluto tra quelli con cui ho provato, Sion con enrage attivato è impossibile sbagliare un last-hit, arrivo a prenderne il 70 % o giu di li pure in dual lane ...
E Sivir con un minimo di mana regen (o con qualche niubbo che ti tira spell sullo scudo) spamma shuriken all'infinito
Cioè a sto gioco sei SEMPRE feedato se lo vuoi
Sulimo
8th May 2011, 13:12
ho letto di sion tank... come tank ce ne sono N meglio..
sion è sempre e solo ad
allego il mio ultimo match in pug random con sion
http://img862.imageshack.us/img862/7292/sionparadellavita.png (http://imageshack.us/photo/my-images/862/sionparadellavita.png/)
:D
ho letto di sion tank... come tank ce ne sono N meglio..
sion è sempre e solo ad
allego il mio ultimo match in pug random con sion
http://img862.imageshack.us/img862/7292/sionparadellavita.png (http://imageshack.us/photo/my-images/862/sionparadellavita.png/)
:D
non per tirarti giù ma giocando contro i senza braccia al tuo livello potresti benissimo usare Annie AD e avere gli stessi risultati >_>"
Sulimo
8th May 2011, 13:45
non per tirarti giù ma giocando contro i senza braccia al tuo livello potresti benissimo usare Annie AD e avere gli stessi risultati >_>"
eheheh
cazzo avresti detto?
eheheh
cazzo avresti detto?
che sion ad fa cagare giocato contro gente seria :v
Katzenjammer
8th May 2011, 15:32
Non ci sono i deny e non perdi gold quando muori = i carry farmano sempre e comunque
Non ce il bodyblock
gia solo ste duce cose tolgono un abisso in profondita di gioco imo
ma poi ho detto dota che centra hon ?
Quello che hai detto vale solo per lol. Io sto dicendo hon>dota, non lol>dota.
E hon centra perchè hai scritto "dota > tutti gli altri in quanto a gameplay." e in "tutti gli altri" è compreso hon.
che hero consigliate contro i millemila xinzhao/masteryi etc che girano nei random ?
la meta dei match che perdo è contro qualche xinzhao o masteryi o tryndamere feedato in qualche lane.
Quello che hai detto vale solo per lol. Io sto dicendo hon>dota, non lol>dota.
E hon centra perchè hai scritto "dota > tutti gli altri in quanto a gameplay." e in "tutti gli altri" è compreso hon.
cosa avrebbe hon piu di dota scusa -.- è copiato pari pari fino all'ultimo dettaglio, pure gli spot dei neutrali so gli stessi lol. Almeno qua han tirato fuori un po di fantasia cogli eroi.
comprati una thornmail?
anyway sion è solo AP, il resto vince solo quando si è contro omini che giocano a livello creeps
comprati una thornmail?
in che modo questo li ferma del segare gli atrli o tirarti giu le torri in 5 secondi scusa ? tra l'altro entrambi si curano quindi della thornmail se ne possono pure sbattere.
anyway sion è solo AP, il resto vince solo quando si è contro omini che giocano a livello creeps
Calcolando che ha 2 abilita da tank e solo una da dps (ogni 90 secondi tra l'altro), io preferisco giocarlo tank.
non è una mia opinione che AP sion sia l'unico modo di giocarlo (senza contare che è proprio forte) :v
dove le vedi le abilità da tank scusa? a parte il bonus della E
fai fare le thornmail pure a loro.
o stunnali e focussali.
cioè i melee dps in sto gioco sono proprio l'ultimo anello della catena dei pg utili/forti :\
tranne xin che dopo i buff è tornato forte, ma quello è un tanky dps non un pure melee dps e quelli sono invece op
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 10:30
Sono alla disperata ricerca di 2 player seri, causa 3 membri del mio team durante l'estate lavorano la sera e quindi fino a settembre gg. Ora siamo quindi in 5 contati.
Impegno : 3 sere a settimana escluso week-end possibilmente 4 giorni.
tornei in corso: lega pro italiana - vari tornei eu etc. (g4lol-4pl)
nome team: Team Made in Italy (prima eravamo PredatoR Gaming, poi cambiato x migliore supporto)
Requisiti richiesti: rating minimo 1500 (volendo anche meno tanto ci si fa qualche game), un minimo di serieta' , conoscenza del gamplay attuale (di conseguenza seguire streaming dei top team EU/US x avere un'idea generale)
X altre info/delucidazioni mandatemi un pm.
holysmoke
9th May 2011, 10:47
dove trovo gli streaming? Mi hai fatto incuriosire :nod:
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 11:01
http://clgaming.net/media/livestreams/
esiste una soglia massima di whine da rispettare?
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 12:20
Diciamo di no...... o cmq al limite della sopportazione umana.
Poi vediamo come ci si trova, al momento in team abbiamo 1 solo whiner serio.... quindi forse l'ambiete potrebbe essere cmq sopportabile.....
Dipende da quanta voglia hai tu :) noi al momento abbiamo questo problema, in 5 non copriamo tutti i tornei, di gente "pro" in italia non ne gira tanta, anzi, e la maggior parte e' gia' occupata, e noi ne abbiamo 3 in "ferie", imho o giochiamo in 4 (come ieri sera) oppure vediamo di trovare qualcuno :)
eh però giocare in 4 pescando un random ha il suo fascino sai
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 12:30
nono, giocare 4v5 nella rankings cup x la lega pro ha il suo fascino.... e vincere 38/4..... questo ti fa capire il lv medio ITA...
HariSeldon
9th May 2011, 16:18
nono, giocare 4v5 nella rankings cup x la lega pro ha il suo fascino.... e vincere 38/4..... questo ti fa capire il lv medio ITA...
Considerando che 1 annetto fa prima dell'uscita della season1 (quando usciva la top500 ELO fatta "a mano" dalla GOA con indicata anche la nazionalità) c'era solo 1 altro italiano oltre me nei primi 200 ed era praticamente inattivo da mesi non mi soprende che la situazione anche a distanza di tempo non sia cambiata.. :-)
holysmoke
9th May 2011, 16:28
gangplank spacca e dopo i consigli datomi da cancerin >>>>>>>>
cancer.shezhar
9th May 2011, 16:34
gangplank spacca e dopo i consigli datomi da cancerin >>>>>>>>
Prego ^_^
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 16:49
X hari: hai pienamente ragione, l'unica cosa che ora cambia e' che la partecipazione e' nettamente maggiore, si parla di tornei da 32 teams etc... il che x gli ita e' cmq un'ottimo traguardo. Si iniziano a vedere i primi "premi", le multigaming italiane si stanno tutte interessando a LOL etc.... iniziano ad esserci tornei oltre che ESL anche organizzati da altri siti ITA etc...
e a livello EU e' ancora meglio. Diciamo che LOL x il "giochino" che e' a LV competitivo c'e' solo l'imbarazzo delle scelta.
ah sì la scena competitiva sta crescendo... anzi ne ha pure TROPPA al momento per quello che offre... per dio vedete che il giochino sta prendendo, almeno fixate i cazzo di server e infilateci observer e replay che avevate promesso per dicembre -.-'
così è indecente.
holysmoke
9th May 2011, 17:03
italiani ne becco sempre pocherrimi...
dariuz
9th May 2011, 17:15
italiani ne becco sempre pocherrimi...
io invece sfortunatamente ci gioco insieme :sneer: e pure per scelta :sneer:
finalyoko hellslayer
9th May 2011, 17:19
di italiani ce ne sono e fin troppi forse.... la maggior parte pero' e quasi da lasciar perdere....
cmq se ti interessa segui il sito "lolitalia" e metti in automatico il join della chat in game "lolitalia" come indicato sul sito.
Cosi ti potrai divertire e seguire una chat piena di spam.........
x miave: avevano anche detto che avrebbero stoppato l'uscita di nuovi champions x "bilanciare il tutto" aggiugere qua etc.... tu hai visto qualcosa ???? Pero' alla fine e' "giocabile" anche fin troppo...... all'inizio ero uno di quelli che non voleva manco prenderlo in mano xche' troppo "bambinesco" essendo abituato a HON.... alla fin dei conti si fa giocare veramente bene...
io ne ho beccati un team full un paio di volte
li sgami subito perche so gli unici che non parlano inglese insieme ai russi
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 10:15
http://pacificgaming.forumcommunity.net/?t=45355895
Themix
10th May 2011, 10:51
http://pacificgaming.forumcommunity.net/?t=45355895
hai trovato poi i 2 che ti mancavano? :confused:
holysmoke
10th May 2011, 10:56
Cancerin ti confronto i 2 tp per gankplank (il 2° è quello che mi hai proposto):
Stivali sono = Ionian Boots of Lucidity
Manamune
Trynity
Frozen Heart
Banschee IE
1475 Mana + 7 reg Mana 12% mov speed
625 Hp
130 AD 30 AP 30 AS
40% crit
99 armour 50 res magica
PD
Bloodthirster
IE
PD
Black Cleaver
30% mov speed 15% life steal
195 AD 165 AS
85% Crit
Dici sempre quella che mi hai proposto tu o meglio fare meno danno e avere piu difese?
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 11:05
Frozen heart su GP ???? Tanto se ti focussano ti shottano cmq, e' un pg che gia' deve farmare un casino, se poi ci si mette a fare item difensivi e' GG.
Se vuoi farti qualche item difensivo early fatti tipo 3 HOG, se no vai di IE e yoummu's blade.
Phantom blade non e' male anche.
Il banshee volendo ci sta sempre, dipende dal team avversario.
Spesso vedo stackare Avarice blade, sempre x il discorso farming.
x themix: al momento no, che esperienza hai del game? rating ranked ? mandami un pm in caso con un po' di info, e in caso facciamo un game.
holysmoke
10th May 2011, 11:10
altri mi han detto di startare con 4 avarice e poi buildare tipo il 2° template o giu di li... il famoso critplank
Themix
10th May 2011, 11:13
x themix: al momento no, che esperienza hai del game? rating ranked ? mandami un pm in caso con un po' di info, e in caso facciamo un game.
Il rank purtroppo è relativo alla gente random con cui gioco :rain:.
cmq ti addo in game magari facciamo qualche partita, e vediamo il resto.
dariuz
10th May 2011, 11:16
Stacka Avarice , e poi datti al crit , l'unica cosa decente del GP sono i Nmila di crit sulla pistolettata :nod:
holysmoke
10th May 2011, 11:24
critto ed implodo :nod:
cancer.shezhar
10th May 2011, 11:36
crittare e avere 0 ad serve a un cazzo... per il discorso item difensivi ti ha gia risposto Final...
tanto con boots+pd+tua passiva e skill x rimuovere cc... è quasi impossibile prenderti.
dariuz
10th May 2011, 11:39
crittare e avere 0 ad serve a un cazzo... per il discorso item difensivi ti ha gia risposto Final...
tanto con boots+pd+tua passiva e skill x rimuovere cc... è quasi impossibile prenderti.
infinity ti da crit e damage , le avarice iniziali ti servono solo per farmare gold
l'unico item difensivo che cosindererei oltre ad i boots è la banshee
holysmoke
10th May 2011, 11:43
quindi le avarice si sommano sia critico che oro?
dariuz
10th May 2011, 11:45
Su lol si somma tutto quello che non ha scritto (unique) a fianco
holysmoke
10th May 2011, 12:08
voglio provare xin e jax... spero li mettano gratis al piu presto. Anche kogmaw mi intrippa
edit: nuova rotazione, settimana da tank e offtank e ce jax! :nod:
Themix
10th May 2011, 12:17
voglio provare xin e jax... spero li mettano gratis al piu presto. Anche kogmaw mi intrippa
edit: nuova rotazione, settimana da tank e offtank e ce jax! :nod:
edit.
Miave
10th May 2011, 12:44
hai trovato poi i 2 che ti mancavano? :confused:
ieri l'ho carryato io np
edit: e la build 4 avarice è quella fanta old school e fa merda... se volete vi dico la mia secret GP build però inizia a funzionare dai 25-30 min in poi :v
holysmoke
10th May 2011, 12:46
vai spara :metal:
Miave
10th May 2011, 12:50
cosa ci guadagno
holysmoke
10th May 2011, 12:51
cosa ci guadagno
stocazzo :nod:
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 13:29
ieri l'ho carryato io np
edit: e la build 4 avarice è quella fanta old school e fa merda... se volete vi dico la mia secret GP build però inizia a funzionare dai 25-30 min in poi :v
eh sisi , mi ha proprio carriato miave.... sisi :)
Miave
10th May 2011, 16:17
tu giocavi a fare il presepe da solo top contro uno che si disconnetteva appena arrivava in lane :v
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 16:37
Io mai detto di aver carryato, cmq si alla fine ci hai carryato 5 vs 3. Grazie, probabilmente senza i tuo imbah toss non avremmo vinto. :)
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 16:59
http://www.youtube.com/watch?v=x8saamz_V6c&hd=1
Riprese fatte da tornei (g4lol -fight club-etc) o ranked arranged 5on5.
buona visione.
Miave
10th May 2011, 17:14
l'ultima di phigna con anivia mi è piaciuta.
l'inc al rosso a lvl 1 era blind o li avevate visti?
comunque per il prossimo video non fatene 1/4 tra intro e credits :v
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 17:32
Il problema e' che e' stato fatto fast x la multi (quasi x salutarla visto che ora non siamo + predator) , il secondo verra' meglio.
Cmq anche nei credit etc. ci sono "skillate" ma purtroppo abbiamo perso dei match non salvati mica da poco tipo (vs sk con FB su wickd al loro blu, con wickd che spamma in streaming "omg amazing tactic..." oppure vs LLL nei quarti di un fight club, etc.... ).
Il prox sara' meglio :)
L'inc al red li avevamo sgamati a pelo che venivano in jungle dal red, ma non sapevamo "il bush" o loro posizionamento, se non ricordo male.
Miave
10th May 2011, 17:37
no ma è carino comunque... anche se l'intro fa molto daoc lol
holysmoke
10th May 2011, 17:42
siete troppo proH :dumbnod:
mi consigliate una build per jax (rune/masteries/item) e per sto caz di gankplank pls :nod:
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 17:42
no ma è carino comunque... anche se l'intro fa molto daoc lol
:) DAOC lol :( che bei tempi
Miave
10th May 2011, 17:46
eh già...
mi consigliate una build per jax (rune/masteries/item) e per sto caz di gankplank pls :nod:
jax non esiste
holysmoke
10th May 2011, 17:47
jax non esiste
-.-
Miave
10th May 2011, 17:47
no davvero se ti fa vedere che puoi selezionaro è un bug ti si deleta l'account, ignoralo
holysmoke
10th May 2011, 17:55
cancerin poppa e illuminami :nod:
finalyoko hellslayer
10th May 2011, 17:56
this for jax : http://www.solomid.net/guides.php?g=162
Fermo restando che e' un champion al momento difficilmente piccabile nelle soloq se non saputo usare veramente bene.
Nelle arranged 5on5 non se lo caga praticamente nessuno.
e' buono nel 3on3.
cancer.shezhar
10th May 2011, 17:58
cancerin poppa e illuminami :nod:
Tra 30-45 min in chat di LoL. Sono ancora in ufficio (x 5 min)... il tempo di tornare a casa e ti accendo la luce :P
holysmoke
10th May 2011, 17:58
strano lo ho visto sempre hubba
Amiag
10th May 2011, 19:18
non so se l'avete gia linkato ma ce sto builder che ha tutto
http://leaguecraft.com/champions/
ti conta pure tipo le passive degli eroi nella build
edit ma che è oggi mi da over 9000 di coda :gha:
cancer.shezhar
16th May 2011, 10:09
Raga, ma a voi capita di incontrare (purtroppo) il giocatore medio italiano che "alza la cresta" dietro a un monitor dopo aver vinto con un team "easy mode"?
E continua a parlare di skill e champ non op?
Ieri mi è capitato di perdere vs un team composto da Mordekaiser+jax+shaco e continuavano a ripetere che jax e morde non erano op e offendendevano in italiano in chat.. Che sconforto trovare ancora gente del genere in giro :(
holysmoke
16th May 2011, 10:20
italiani per me sono rari
sapete dirmi quando c'è la prossima rotation? ho iniziato a giocare da poco e per ora mi piace molto malzahar, solo che prima di buttarci IP vorrei vedere altri champs
Themix
16th May 2011, 10:29
sapete dirmi quando c'è la prossima rotation? ho iniziato a giocare da poco e per ora mi piace molto malzahar, solo che prima di buttarci IP vorrei vedere altri champs
lunedì o martedì di solito :confused:
holysmoke
16th May 2011, 10:33
martedi fisso
ieri per la prima volta in ogni partita che ho giocato cera xin sia in squadra che avversario... era un bug o è impossibile -.-
Themix
16th May 2011, 10:45
martedi fisso
ieri per la prima volta in ogni partita che ho giocato cera xin sia in squadra che avversario... era un bug o è impossibile -.-
capita:confused:, solitamente succede con tryndamere nelle 3 :rotfl:
Miave
16th May 2011, 11:09
Raga, ma a voi capita di incontrare (purtroppo) il giocatore medio italiano che "alza la cresta" dietro a un monitor dopo aver vinto con un team "easy mode"?
E continua a parlare di skill e champ non op?
Ieri mi è capitato di perdere vs un team composto da Mordekaiser+jax+shaco e continuavano a ripetere che jax e morde non erano op e offendendevano in italiano in chat.. Che sconforto trovare ancora gente del genere in giro :(
morde non è OP e jax è l'hero peggiore del gioco actually
Miave
16th May 2011, 11:11
quando hai fatto un 10-15 lvl fischia che famo un paio di partite con la mia smurf
holysmoke
16th May 2011, 11:17
gli hero se giocati bene so tutti forti ma ci sono alcuni che, sempre se giocati bene, ti fanno la differenza e sono pochi.
Devo provare Xin perche è un fottuto rotto in culo
quando hai fatto un 10-15 lvl fischia che famo un paio di partite con la mia smurf
sono lvl 11 atm, ho iniziato a giocà da l'altro ieri ma sabato mi sono sparato una nerdata colossale con 2 amici dalla mattina alle 5 del giorno dopo :sneer:
Amiag
16th May 2011, 11:38
xin e tynda almeno nei normal random so dei fottuti diti in culo, piu che altro perche basta che rimediano un 2 3 kill a inizio partita contro qualche niubbo ed è gia finita.
Speriamo li sistemino.
Miave
16th May 2011, 11:53
xin e tynda almeno nei normal random so dei fottuti diti in culo, piu che altro perche basta che rimediano un 2 3 kill a inizio partita contro qualche niubbo ed è gia finita.
Speriamo li sistemino.
ma sistemino cosa :rotfl:
xin ok è tornato forte, ma trynda è il fratello di jax come hero inutile, NON PUO' fare kill early e NON PUO' neanche farmare in pace.
prova ad harassarlo e non fargli farmare, vedi che sarà inutile in ogni cazzo di game.
sistemarlo :rotfl: dovrebbero sì sistemarlo trynda, ma per renderlo un pg giocabile e non la merda che è ora...
Rise-the-Sky
16th May 2011, 11:58
Speriamo li sistemino.
Non c'è molto da sistemare....sono carry AD, fanno quello che devono..ovvero una volta feedati fanno i buchi. E non sono gran che da sistemare perchè sono paragonabili ai loro corrispettivi (irelia, renecton, master yi, jax, nocturne ecc..).
Se giochi random e stai livellando (se hai problemi con quei 2 questa deve essere la tua situazione) hai 2 soluzioni...o giochi pure tu un carry e cerchi di feedarti prima oppure vai di un pg che sia la loro nemesi ovvero Rammus (che però non riesce a vincere un game da solo) o Morde (che invece feedato a dovere può potenzialmente vincere in solo grazie alla R).
Miave
16th May 2011, 12:04
no beh paragonabili no, irelia nocturne e renekton sono brutalmente OP (anche se renekton l'hanno un pelo ritoccato ma niente di grave), e nessuno di questi 3 si equippa come carry bensì come tank.
se hai davvero ( ?_? ) problemi contro trynda fatti una thornmail e stunnalo quando è in ulti e praticamente muore da solo
Amiag
16th May 2011, 12:13
ma lo leggete quello che scrivo ? ho detto se rimediano qualche kill a inizio partita e non ci vuole poi tanto.
Lo harassi e non lo fai farmare gran cazzate, io gioco da solo e se non sono nella mia lane cosa cazzo gli faccio scusa ? tempo 10 minuti ed è gia finita la partita.
son gli hero piu usati in random e ci sarà un perche.
Rise-the-Sky
16th May 2011, 12:17
no beh paragonabili no, irelia nocturne e renekton sono brutalmente OP (anche se renekton l'hanno un pelo ritoccato ma niente di grave), e nessuno di questi 3 si equippa come carry bensì come tank.
se hai davvero ( ?_? ) problemi contro trynda fatti una thornmail e stunnalo quando è in ulti e praticamente muore da solo
Si rene e irelia vengono buildati spesso offtank , ma anche xin spesso è buildato offtank in elo (soprattutto se lo fan junglare).
Ma nei livelli tra i 10 e i 20 son quasi sempre buildati carry. Nocturne è un assassino non viene mai buildato tank ne livellando ne in helo (ed è effettivamente op ..dopo 3 nerf consecutivi). Forse però livellando si vede di meno perchè per essere efficace deve junglare..e senza rune jungla da schifo.
Miave
16th May 2011, 12:23
Si rene e irelia vengono buildati spesso offtank , ma anche xin spesso è buildato offtank in elo (soprattutto se lo fan junglare).
Ma nei livelli tra i 10 e i 20 son quasi sempre buildati carry. Nocturne è un assassino non viene mai buildato tank ne livellando ne in helo (ed è effettivamente op ..dopo 3 nerf consecutivi). Forse però livellando si vede di meno perchè per essere efficace deve junglare..e senza rune jungla da schifo.
fidati che anche nocturne viene buildato tank tranne il primo item, e funziona molto meglio visto che i geni hanno deciso di dargli AD e AS di base sulle skill :\
son gli hero piu usati in random e ci sarà un perche.
mh?
io non vedo un trynda da almeno un paio di mesi, ed ero io O_o
questo chiaramente se non stai ancora livellando, perchè se invece è così sarà tutto a caso ancora per le tue prossime 100 win e non devi prendere niente di quello che vedi come reale.
e soprattutto, non costano un cazzo e la gente non ha IP e compra le cose che costano meno, per quello vedi solo quei pg -.-'
comunque ti ho anche detto: comprati una thornmail e stunnatelo quando è in ulti trynda se per sbaglio si farma, tanto nessuno lo builderà mai tank e avrà gli hp di un caster.
Katzenjammer
16th May 2011, 14:08
credo che il punto sia che amiag parla delle low level con i brain damaged e tu delle lvl30
a livello bassi è vero, tyndra è pickatissimo perchè in effetti con gli omini che non capiscono nemmeno quali sono i loro creep e quali sono quelli nemici è ez diventare fat veloce
edit: ah l'avevi già scritto tu. non mi andava di leggere però vabbè
holysmoke
16th May 2011, 15:06
ma vale la pena mettere un tear 3 al posto del tear 2 quando guadagno un misero 0.10% a runa pero la paghi anche 4 volte di piu?
Miave
16th May 2011, 16:04
il punto è che le rune tier 2 non avresti mai dovuto comprarle :confused:
holysmoke
16th May 2011, 16:08
si vabbe mica posso prendere t3 per tutti i pg... e da li nasce la questione
Miave
16th May 2011, 16:24
come per tutti i pg? sono andato avanti con solo 3 pagine per mesi e mesi io :\ e ora ne ho quattro
arpen e mpen rosse
flat armor, hp/lvl e manaregen/lvl gialle (ora puoi evitare le manaregen che sono inutili)
cdr e magic resist blu
quints puoi usare anche solo quelle flat hp
mischia insieme questa roba e vedrai che a parte pochi pg tipo akali andrai bene
se non spendevi IP per le rune t2 li avresti avuti per quelle t3 :\
la soluzione comunque è: farma farma farma
holysmoke
16th May 2011, 16:37
sto farmando ma ultimamente incontro gruppi noob... il pirata pero mi da delle soddisfazioni enormi (so tornato full critico ma cn item diversi) :metal:
finalyoko hellslayer
16th May 2011, 17:47
Tryndamere OP da lv 1-30 + rating 0-1400, poi diventa "quasi ingiocabile".
Visto giocare da top team solo in rari casi (myrevange con un team alistar+tf+trynda (jungler)) tower dive con switch aggro infinito e gg.. ma non sono tattiche mooolto performanti.
Miave
16th May 2011, 17:54
trynda è divertente con nunu
holysmoke
17th May 2011, 19:32
@ i proH :nod:
mi consigliate rune e masterier per xin zhao pls?
Miave
17th May 2011, 20:36
rosse arpen
gialle flat armor
blu magic resist/lvl
quints flat hp o arpen
dovrebbero andare
finalyoko hellslayer
18th May 2011, 09:00
rosse arpen
gialle flat armor
blu magic resist/lvl
quints flat hp o arpen
dovrebbero andare
quintessenze sono ottime anche hp reg.
volendo puoi cambiare o armor o magicres con mana reg se hai problemi o metti mastery strane.
Di norma cmq si fa senza
holysmoke
18th May 2011, 11:44
masteries 0/21/9
item: Lantern, BC, Yomumu, Wit's End, mercury, Banshee vanno bene?
Rise-the-Sky
18th May 2011, 12:04
masteries 0/21/9
Le mastery per la lane si, se invece jungli (si xin può farlo e lo fa decentemete pur non essendo uno specialista) vai di 1-18-10.
Sugli oggetti dipende sempre da chi hai contro... con quella build hai quasi solo protezioni magiche, contro un team pesantemente AD servono più armor.
holysmoke
18th May 2011, 12:09
tipo un Randuin's Omen opp Thornmail?
si volevo provarlo jungler... 1/18/10 quali? :nod:
Devon
18th May 2011, 12:12
ot
holynonexper ti sei accorto che manca un pezzo nell'immagina di game of thrones si?
/ot
holysmoke
18th May 2011, 12:17
ot
holynonexper ti sei accorto che manca un pezzo nell'immagina di game of thrones si?
/ot
tipo?
Devon
18th May 2011, 12:17
la E e la S finali
:confused:
holysmoke
18th May 2011, 12:18
la E e la S finali
:confused:
ahahahahha corrego il fail altrui QQ
Rise-the-Sky
18th May 2011, 12:20
Devi prendere imp smite (+ che epr i 5 gold per la riduzione del cd) e il talento di utility da 2 punti che estende la durata dei buff. In difesa i talenti sono bene o male quelli che prendi tu con 21 suppongo (armor, mr, dodge, hp)...ovviamente con 3 punti in meno nella parte + profonda dell'albero.
Parti di cloth e 5 pozze. Non ricordo quale sia la skill di partenza..se Q o W...cmq devi crearti qualche custom solitaria per vedere come vai...senza il supporto di un puller ho dei dubbi che si riesca a fare il blu a livello 1.
holysmoke
18th May 2011, 12:26
http://www.youtube.com/watch?v=FX8Gs1USAfQ
mi ispiro a questo :metal:
Miave
18th May 2011, 17:06
masteries 0/21/9
9 21 0 lo preferisco per arp e as
con quegli items sei troppo dps e poco tanky imo, non hai armor
prova la sword of the divine
holysmoke
18th May 2011, 17:29
bella rotazione di merda sta settimana... e poi niente xin QQ
Rise-the-Sky
18th May 2011, 17:39
bella rotazione di merda sta settimana... e poi niente xin QQ
Sei sicuro? A me risulta che nella nuova rotazione che inizia oggi Xin ci sia invece...dovrebbe essere
Rammus - Tank
Jarvan IV - Tank
Xin Zhao - Melee DPS
Warwick - Melee DPS
Sivir - Ranged DPS
Miss Fortune - Ranged DPS
Heimerdinger - Mage
Veigar - Mage
Alistar - Support
Janna - Support
(ho copiato da un altro sito senza modificare...Alistar classificato Support mi inquieta però -.-)
holysmoke
18th May 2011, 17:46
ho failato io allora... good cosi posso provarlo :nod:
ovviamente con rune merdose dato che sto mettendo da parte IP per sistemarle
Amiag
18th May 2011, 18:16
voglio kennen free pd
Miave
18th May 2011, 19:26
bella rotazione di merda sta settimana...
hanno messo della roba veramente forte sta settimana :\
alistar segnato come support fa lollare però
finalyoko hellslayer
19th May 2011, 10:06
Alistar nel metagame attuale fa praticamente solo quello : support bottom lane+roaming.
Visto giocare di recente come carry AP (sushei dei fnatic) in un g4lol, e anche in quel ruolo rende bene essendo un ottimo sololaner.
Poi puo essere equippato tranquillamente da tank, ora jungla anche decentemente (in US lo usano anche jungler) e puo' fare anche offtank/ad melee con trinity.
Un champion che e' stato SEMPRE sottovalutato un casino. Ora in US lo bannano spesso.
holysmoke
19th May 2011, 10:10
provato xin ieri... mamma mia se è difficile exparlo e fare sldi o sono stato solo sfigato a giocare contro ranged QQ
Alistar nel metagame attuale fa praticamente solo quello : support bottom lane+roaming.
c'è differenza fra la bottom lane e la top lane?
cmq mi son comprato Annie, Garen e Zilean... il prossimo sarà Malzahar credo ma Annie è quella che preferisco atm...veramente forte, solo che devo imparare a gestire l'orso.. :elfhat:
Rise-the-Sky
19th May 2011, 10:52
La differenza tra top e bottom è che quando un team ha il jungler la line che passa da 2 a 1 è sempre la top (in game "organizzati"...livellando può anche capitare il contrario).
Generalmente nei game seri 1 jungler c'è quasi sempre percui si ha 1 top, 1 mid e 2 bot.
Visto che i 2 bot ovviamente farmeranno meno in questa line vengono mandati i roamer o i support insieme solitamente al carry. Le kill delle minion devono essere lasciate al carry visto che ha + bisogno di vestirsi rapidamente che non un support (mentre il roamer invece inizialmente killerà le minion solitamente per rushare i mobility, quindi abbandonerà la line per iniziare i gank)
Miave
19th May 2011, 12:39
:|
Visto giocare di recente come carry AP.
Poi puo essere equippato tranquillamente da tank.
jungla anche.
:v
Miave
19th May 2011, 12:40
provato xin ieri... mamma mia se è difficile exparlo e fare sldi o sono stato solo sfigato a giocare contro ranged QQ
no non è normale, ma dipende dalle lane... alcuni ranged vengono mangiati vivi da xin
Miave
19th May 2011, 12:41
cmq mi son comprato Annie, Garen e Zilean... il prossimo sarà Malzahar credo ma Annie è quella che preferisco atm...veramente forte, solo che devo imparare a gestire l'orso.. :elfhat:
se vuoi il mio account con tot champ te lo lascio usare io non gioco più
holysmoke
19th May 2011, 12:43
no non è normale, ma dipende dalle lane... alcuni ranged vengono mangiati vivi da xin
sbagliero l'ordine dei tasti... devo impratichirmi :nod:
se vuoi il mio account con tot champ te lo lascio usare io non gioco più
perche non giochi piu?
finalyoko hellslayer
19th May 2011, 13:23
bottom lane ci stanno 2 xche' + vicina al drago, di conseguenza ne hai un maggiore controllo. se hai 2 top e 1 bottom il drago e' free x il team che ne ha 2, 1 da solo non puo' difendere
Miave
19th May 2011, 19:33
perche non giochi piu?
diciamo che mi ha stancato
Sapete dirmi se esiste una lista dei pg più giocati/migliori/utili nelle ranked? Ho dingato lvl 20 e vorrei iniziare a giocare qualche champ che potrei usare poi anche in ranked. Al momento gioco quasi sempre Garen ma è buono giusto contro gli zoppi.
che ne pensate di questa? http://rog.clgaming.net/tier-lists/45-draft-mode/latest
holysmoke
22nd May 2011, 12:07
gangplank fuori lista... e ashe in tier1 :rotfl:
http://rog.clgaming.net/blogs/solo-queue/1879-solo-queue-tier-list
Questo è meglio, è per solo que, il tuo è per 5vs5
holysmoke
22nd May 2011, 12:12
cmq dipende da come giochi tu... teemo per esempio è inteso support ed è messo nei tier bassi, ma se lo giochi come si deve specchi i culi aoe e cambi le partite e cosi altri champion. Poi ovvio che ci sono champion che premi 2 tasti e uccidi 3 avversari ma nn mi so mai piaciuti
cmq dipende da come giochi tu... teemo per esempio è inteso support ed è messo nei tier bassi, ma se lo giochi come si deve specchi i culi aoe e cambi le partite e cosi altri champion. Poi ovvio che ci sono champion che premi 2 tasti e uccidi 3 avversari ma nn mi so mai piaciuti
eh? Teemo è uno split pusher, ma è stato nerfato tantissimo dai suoi tempi OP, ora è ancora buono ma non come ai tempi.
holysmoke
22nd May 2011, 12:15
eh? Teemo è uno split pusher, ma è stato nerfato tantissimo dai suoi tempi OP, ora è ancora buono ma non come ai tempi.
nerfato... hanno aumentato i tempi di ricarica ma nn ne risenti sec me, io nn lo gioco da un po ma dopo la patch del nerf nn ho sentito tutti sti cambiamenti
Miave
22nd May 2011, 17:00
gangplank fuori lista... e ashe in tier1 :rotfl:
e cosa ci sarebbe di sbagliato in queste 2 cose scusa?
ashe è un carry mostruoso e con una ulti che fa la differenza, gangplank è l'hero peggiore del gioco al momento...
2v5 perché 3 erano crashati e abbiamo chiuso la partita 42-13 per noi
io sono scarso ma c'è gente senza braccia :rotfl:
Amiag
22nd May 2011, 22:49
teemo è un ENORME dito al culo
finalyoko hellslayer
23rd May 2011, 08:03
2v5 perché 3 erano crashati e abbiamo chiuso la partita 42-13 per noi
io sono scarso ma c'è gente senza braccia :rotfl:
ieri ho startato con uno smurf a lv 1, le partite in media finiscono con 2 afk o feeders che non sanno di esserlo, ti attaccan sotto torre con 5 lv in meno etc... e' troppo fun, si fanno delle risate fuori dal comune :)
Miave
23rd May 2011, 08:48
solo io quando usavo la smurf trovavo altre smurf che però in più avevano skin e rune? :(
Katzenjammer
23rd May 2011, 09:16
gahgahgah Eve t1 ci sta tutta. Vs i random idioti che non ti counterano è veramente sick
finalyoko hellslayer
23rd May 2011, 16:09
solo io quando usavo la smurf trovavo altre smurf che però in più avevano skin e rune? :(
Anche io, ma fanno pena cmq, il bello e' che ogni game becchi un'altro smurft dall'altra parte e alla fine diventa un 1vs1 con 4 bots a testa :)
holysmoke
23rd May 2011, 16:44
finito rune con xin... ora vediamo se cambia qlc. Item:
-Lanterna
-Mercury
-Sword of the Divine
-Black Cleaver
-Wit's End
-Randuin Omen
junglo + lane
rammus è diventato uno dei miei pg preferiti.. na macchina :D
@holy perche non prendi il phantom con lo xin?
Miave
23rd May 2011, 19:02
-.-'
fatelo più tank sto cazzo di xin
holysmoke
24th May 2011, 10:03
mi so ispirato a questo:
La Phantom Dancer non serve a niente perché paghi tantissimo i critical chance che non danno poi molti benefici a meno di buildare danni pesanti o altri critical chance, che su Xin Zhao stanno male.
Se vuoi item da AS puro prendi la Sword of the Divine(e se ti ricordi di premere il tastino dà anche 30 armor pen che schifo non fanno), e aggiunge 100 danni ogni 4 attacchi quindi teoricamente un 25 di danno ogni attacco, non male per quel costo, oppure la Wit's End, che dà 42 danni in più ad attacco, ti dà molta AS, e ti boosta la MR.
Anche la Madred o la Black Cleaver non sono male, però la Youmuu se attivata è più che perfetta per l'AS.
Se crepi troppo con le Mercury, con le zerk crepi il doppio e se afflitto da CC killi anche molto meno.
La Visage non dà nulla di veramente utile per quel prezzo.
Come ho detto, se vuoi MR prenditi la Quicksilver Sash o la Wit's End.
La Phantom Dancer èer quel prezzo è molto svantaggiosa.
Critici? Inutili.
AS? Ci sono mille oggetti da AS migliori, primi fra tutti la WE, la SotD, la Madred e la BC.
Movement speed? Attivi la Youmuu e vedi come corri.
R>E>W>Q va benissimo, anche se io alzerei la E e la W un punto ciascuna alla volta.
Lo Stark's Fervor non è male, dà AS, Lifesteal e Armor Pen, però andrebbe fatto solo se anche un altro della squadra lo builda per doppio bonus, perché non dà danni di per se, e quindi c'è di meglio.
Prova a usare il giusto ordine di lancio delle skill.
Come per esempio caricare la Q, buttarsi di E, attivare la R, attivare la W e autoattaccare.
Tieni d'occhio i tuoi CD che si abbasseranno grazie alla W ogni attacco che farai, e quando puoi riattiva la Q e la E.
Ovviamente se poi impari a premere nel mentre tutti i tastierini numerici insieme con Youmuu+SotD diventi un tritacarne, e se hai la Randuin slowi pure ad area.
Con gli oggetti che ho scritto su, ieri sera mi sono trovato molto bene, ovviamente devo ancora imparare a giocarlo ma mi è passata la depressione da sukamento iniziale :nod:
finalyoko hellslayer
24th May 2011, 11:01
Semmai:
R>Q>W>E ......
holysmoke
24th May 2011, 11:03
Semmai:
R>Q>W>E ......
l'assalto lo fai alla fine?
Io ho bisogno di consigli su come giocare Shen.. video replays tips anything. Con Rammus mi trovo abbastanza bene perché essendo un tank aggressivo (anche se ancora niubbo) mi ritrovo col gameplay. Con Shen invece non capisco mai cosa fare e quando farlo, perché se mi butto in mezzo col taunt anche avendo faint mi scoppiano isi non avendo escape, e comunque faint fa abbastanza cagare rispetto allo scudo del rammus.
Semmai:
R>Q>W>E ......
Per Alistar W>>>>Q, fa(faceva? non so dopo il nerf) MOLTI più danni, e la puoi usare per harassare. Se stai in lane è meglio la W in ogni caso, se roami uguale visto che comunque è raro che ne becchi due di Q.
Per Xin E tutta la vita, hai un burst ottimo early game.
finalyoko hellslayer
24th May 2011, 13:47
perche' la E di xin dovrebbe aumentare il burst iniziale di xin ??? spiega.....
q lv 1 = 15x 3 danni = 45 + aggiungici danno ad x 3, a me risulta intorno ai 200 danni su 3 hit.
e lv 1 = 70 dmg che scala su AP (0)
senza contare discorso armor pen e magic pen....
q lv 1 = 15x 3 danni = 45 + aggiungici danno ad x 3, a me risulta intorno ai 200 danni su 3 hit.
Che 1-9 early game è rarissimo che gente che sappia giocare si faccia fare tutto il knock up in faccia, mentre con la E puoi fare i tuoi 200danni+1-2 attacchi di Q. Ovviamente, se sei contro un tizio che si becca SEMPRE in faccia la Q allora alzala senza problemi
Amiag
24th May 2011, 14:08
Io ho bisogno di consigli su come giocare Shen.. video replays tips anything. Con Rammus mi trovo abbastanza bene perché essendo un tank aggressivo (anche se ancora niubbo) mi ritrovo col gameplay. Con Shen invece non capisco mai cosa fare e quando farlo, perché se mi butto in mezzo col taunt anche avendo faint mi scoppiano isi non avendo escape, e comunque faint fa abbastanza cagare rispetto allo scudo del rammus.
io ci ho fatto qualche partita quando era free e non mi ha impressionato per niente ... lo buildavo ibrido tank/AP per alzare gli scudi ma cmq lategame è abb inutile rispetto ad altri tank.
Di buono ha solo il teleport imo.
Allora perché ovunque guardo tutti lo elogiano come uno dei migliori tank? oO Addirittura nel sito che ho linkato mette shen tier1 e rammus tier4 lol
holysmoke
24th May 2011, 14:28
infatti io fo la Q per prima e poi ti cura pure :nod:
Amiag
24th May 2011, 15:03
Allora perché ovunque guardo tutti lo elogiano come uno dei migliori tank? oO Addirittura nel sito che ho linkato mette shen tier1 e rammus tier4 lol
Non ne ho idea la cosa ha lasciato perplesso anche me ... forse in team organizzati la ulti fa la differenza ma calcolando che puoi fare quasi la stessa cosa col semplice teleport boh
Miave
Come ho detto, se vuoi MR prenditi la Quicksilver Sash o la Wit's End.
banshee veil
per l'ordine delle skill per xin suppongo vada molto a preferenza, bob per esempio fa proprio R>E>W>Q (e per quanto sia lontano dai top player, con xin è forte)
finalyoko hellslayer
la passiva ti cura, non la Q
x miave: si vs. certe classi dove sai che dopo la E i 3 hit non li fai, maxi la E x essere + aggressivi.......
Sei sicuro che bob maxi sempre la E ??? Ok che non e' che guardo fisso i suoi stream ma le 2-3 volte , quando l'ho visto usare xin ha maxato la Q, era top vs melee (singed-renekton- il terzo non ricordo forse shen...)