View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]
Pages :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Hagnar
22nd March 2010, 19:54
Sto scaricando un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta? semplice patch di correzione o mappe nuove?
Eltarion
22nd March 2010, 20:19
arrivauuuuu ^^ sto installando
Kali
22nd March 2010, 20:28
train...wut?
ho imparato tutto osservando i fail di grass :sneer:
:rotfl::rotfl:
Pazzo
22nd March 2010, 20:52
cmq ho trovato la nuova roba OP.
jamino
22nd March 2010, 21:38
Cioé..... mi state dicendo che questa sera c'è pure Kuroko???
E va be allora si gioca easy way..
Kali
23rd March 2010, 00:39
Esordio tonico di kuroko che joina e dopo 20min finisce con un ottimo
0 Kill
0 Death
0 Score
Poi evito di commentare la storia malata che è riuscito a partorire con il nick perche sarebbe come sparare sulla croce rossa :rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
23rd March 2010, 00:43
la differenza torna a far parlare di se
cmq noto con dispiacere che il lveillo medio degli utenti sul forum fa abbastanza cagare, k\d w\l ratio da panico :rotfl:
Kali
23rd March 2010, 00:50
la differenza torna a far parlare di se
cmq noto con dispiacere che il lveillo medio degli utenti sul forum fa abbastanza cagare, k\d w\l ratio da panico :rotfl:
Molto probabilmente non ci giochi,bfbc2 non è cod dove se ti skilli infili anche 10 30-5 di fila,k/d ratio conta un cazzo di niente se vuoi vincere va fatto teamplay per obbiettivi e punti strategici che molte volte è = alla morte solo per far arrivare magari il medic salvo al punto o a piazzare.(spesso si parte eng per minare tutta una zona e poi ci si suicida per passare in assalto)
Tra quelli che joinano ts siamo regolarmente la prima squadra della partita e 90% delle volte in positivo senza considerare che visto l'autobalance fatto ancora male sono piu le volte che i compagni di squadra random creano problemi che qulle che aiutano,senza considerare il fatto che ti trovi anche 12vs20 (e si succede che vinciamo pure :rotfl:)
I fenomeni da classifica con k/d ratio 10 sono frutto di semplice farming su srv privati mentre quelli da 3/4 in su sono i poveretti che giocano sniper only in HC
Devon
23rd March 2010, 01:17
si ok
forse kill\death
ma win\lose .. dai :sneer:
Kali
23rd March 2010, 01:24
Hai idea di quanto puo' durare una mappa?
W/L lo si puo considerare seriamente solo giocando sempre in clan,le sconfitte molte spesso arrivano causa dementi che rubano i mezzi chiave per poi schiantarli e/o idioti che preferiscono fare sniper invece delle classi che servono (vedi alcune partite dove eravamo io,pazzo e grass ad assaltare da soli con 10 idioti dietro a giocare al cecchino contro la difesa piazzata).
In arica la mappa tecnicamente piu difficile del gioco vs full clan siamo riusciti in 4 a rushare i primi 2 spot e prendeli in 1 minuto scarso,poi al punto successivo sono passati 20 minuti prima di riuscire a sfondare...se trovi contro gente che la gioca ci puoi stare anche 1h e le piccole cose come avanzare e aggirarli,prendere una casa favorevole e difenderla finche non arrivano quelli del team contano enormemente,non si tratta di respaw-->corsa-->kill...ma ovviamente ci stai giocando e lo conosci vero? si? le tue stats? giochi su console magari?
Poi se ne sai mettici le tue stats o joina qlc server VS cosi ci dai lezioni,oppure ci fai farmare k/d ratio :sneer:
Devon
23rd March 2010, 01:26
io non gioco a sti "fps" :sneer:
cmq k :kiss:
Kali
23rd March 2010, 01:28
io non gioco a ste stronzate coi carri et simili :sneer:
-.-
Hagnar
23rd March 2010, 01:30
-.-
Hai editato :dumbnod:
Cmq io sono un sostenitore del ruolo del cecchino, almeno uno serve
Kali
23rd March 2010, 01:43
E' vero UNO serve,un cecchino giocato come si deve spacca e ti svolta tante situazioni ma il 99% non usa la cosa piu sgravata che hanno cioe le cazzo di mine con sensore ...un cecchino che parte con il team e lancia 2 di quelle davanti in alcune mappe ti fa individuare e uccidere nemici appostati ancora prima che loro arrivino a capire da dove stiano sparando...poi vabbe i mortai a modo li avrò visti tirare 10 volte in tutto.
btw con i dlc needo della nuova classe definitiva: Il Muratore che ripara i disastri delle granate :hidenod::hidenod:
Devon
23rd March 2010, 01:44
fake
Pazzo
23rd March 2010, 01:50
dai shagaz torna giocare coi mob va
sniper o uno è fortissimo davvero a piazzare headshot in movimento da distanze siderali, oppure va giocato sparando il meno possibile per non farsi individuare e facendo da spotter per il team, e là sgrava in un modo incredibile anche in attacco.
oppure vabbè in HC capirai.
Devon
23rd March 2010, 01:51
ok pazzo :thumbup:
Pazzo
23rd March 2010, 01:56
che è ti è crashato il raid n° 30897123800 che stai qua a camperare il thread?
Devon
23rd March 2010, 02:00
si
e mi stavo deliziando guardando le stat del master peeveepeer Pazzo
:(
Pazzo
23rd March 2010, 02:05
si
e mi stavo deliziando guardando le stat del master peeveepeer Pazzo
eh lo so, capisco che a te abituato a un kd di 100:1 vs il boss dell'impossible instance of hopeless doom facciano merda.
Devon
23rd March 2010, 02:06
no macche, mi stavo fappando sull'accuracy wuberrima che riesci a fare di sniper :sneer:
Warbarbie
23rd March 2010, 02:09
bello sto post a chi ha il cazzo piu duro e piu lungo :rotfl::rotfl::rotfl:
Pazzo
23rd March 2010, 02:10
no macche, mi stavo fappando sull'accuracy wuberrima che riesci a fare di sniper :sneer:
pijati il gioco e fai di meglio, altrimenti stfu e torna a farti l'equip :wave:
Devon
23rd March 2010, 02:11
ma ti sto elogiando <.<
Pazzo
23rd March 2010, 02:12
non accetto elogi da scarsi e pver.
edit: o da scarsi pver.
Devon
23rd March 2010, 02:13
io sono scarso e pver, ma fammi esaltare idolatrando un champion come te
Pazzo
23rd March 2010, 02:14
nope.
Marphil
23rd March 2010, 02:24
Uno Sniper per team se ben giocato è da paura, tra il mirino che avvista in automatico e le mine cinetiche + mortai scassacojoni fa un bello schifo, è sicuramente la classe + tattica delle 4 e la + difficile da giocare, c'ha il lato negativo che se appunto non sfruttata a dovere è + un malus che altro.
Pazzo
23rd March 2010, 02:28
Uno Sniper per team se ben giocato è da paura, tra il mirino che avvista in automatico e le mine cinetiche + mortai scassacojoni fa un bello schifo, è sicuramente la classe + tattica delle 4 e la + difficile da giocare, c'ha il lato negativo che se appunto non sfruttata a dovere è + un malus che altro.
si ma ne basta uno ogni due team a farla grossa, i server hardcore che ti trovi ogni volta META' della gente che fa gli sniper e la maggior parte con un accuracy che farebbe accapponare la pelle pure a me che non sono certo stellare con la classe.... pd.... ingiocabile
Marphil
23rd March 2010, 02:30
Anfatti si
Hagnar
23rd March 2010, 02:32
bilanciamenti in vista
Going back to the studio tomorrow to work on
Balance tweaks. On the list: M60, M1911, and AA. Up, down, sideways? I won't
say...
Pazzo
23rd March 2010, 02:35
bilanciamenti in vista
Going back to the studio tomorrow to work on
Balance tweaks. On the list: M60, M1911, and AA. Up, down, sideways? I won't
say...
down tutte imo, m1911 è 2shot a normal con le munizioni pesanti lol, AA butta giù un apache in due raffiche, m60 bho tutti si lamentano a me non pare esagerata tutto sommato
Marphil
23rd March 2010, 02:35
Nerfano l'm60?
Beh avrebbe pure senso :sneer:
jamino
23rd March 2010, 08:16
Nerfano l'm60?
Beh avrebbe pure senso :sneer:
E che cazz sto sudando per arrivare a sto m60 e me lo nerfano così???
PS il mio k/d non è dovito assolutamente ai motivi tattici di cui sopra.... nel mio caso sono proprio io che sono scarso :D
Eltarion
23rd March 2010, 11:34
giocato un po' ieri sera. sucato il giusto :nod: stasera provo a beccarvi :P
Kali
23rd March 2010, 12:47
Spero in nerf m60 ma solo riguardo la precisione e magari rivedere il danni dello sniper in hc oltre che il range delle bombe e granate che rende ATM l'hc uno spam di missili e spari da sniper.
Per capirci sarebbe perfetto un srv normal con il fuoco amico e lo sniper che ha bisogno di 2 colpi al corpo per ucciderti (non oneshot come in hc e nemmeno 4 in normal...hs esclusi)+nerf lancia missili sulla fanteria che ieri sera ha fatto rosikare così tanto un clan italiano che hanno chiuso il server uhauauah
LuKas
23rd March 2010, 13:28
m60 ti trishotta praticamente , con il vantaggio di poter sparare a randa dato il numero di colpi , in + basta un red hot oun x4 è hai anche un ottima precisone é_é
Pazzo
23rd March 2010, 13:50
oh ma son io l'unico che si trova male con l'm60 e ogni LMG e trovo incagabile il rinculo che hanno in full auto e vado gran meglio dalla distanza pure con le smg o le pistole? O_o
LuKas
23rd March 2010, 13:57
beh se lasci premuto non si cpaisce + un cazzo eheh ma se fai mini raffiche sono abbastanza precisi anche i mitragliatori con il vantaggio che spari 200 colpi senza ricaricare invece di 30, cmnq io uso per lo + l' eng mi piace poter tirare duro con rpg e avere il compatti silenziati in mid range
Hagnar
23rd March 2010, 15:38
Mi dispiace per il nerf della 1911, pistola UBER ..... la mia preferita di sempre, però è davvero sgrava oltre ogni limite
Pazzo
23rd March 2010, 16:25
oh ma a me ieri sera ha fatto un update e mo crasho al desktop tipo ogni 3 minuti, qualcun'altro ha problemi?
Griffin
23rd March 2010, 16:33
1) l'm60 son cazzate che trishotta visto che uso praticamente solo quello posso dirvi che forse un piccolo nerf potrebbe starci ma nemmeno tanto.Per dire rispetto ad un qualunque fucile da assault l'm60 è una merda.Se mi capita di prendere un kit da assalto con l'an-94 (o come si chiama) è una fottuta strage.Quello trishotta sul serio ed è molto preciso.
2) Da quando ho aggiornato ieri ho smesso di crashare lol
Pazzo
23rd March 2010, 16:35
ma nfatti pure per me abakan/m416>>>>>>>m60.
mboh magari su console ha meno rinculo per venire incontro ai diversamente controllati e quindi possono ndare in full auto con precisione decente e il danno che è buono cmq (superiore a tutti gli AR)
allego tabella interessante
edit: che si vede troppo piccola -.-
Marphil
23rd March 2010, 18:10
Eh bhe, ci mancherebbe che i fucili d'assalto non fossero superiori lol.
Hagnar
23rd March 2010, 18:12
ma nfatti pure per me abakan/m416>>>>>>>m60.
mboh magari su console ha meno rinculo per venire incontro ai diversamente controllati e quindi possono ndare in full auto con precisione decente e il danno che è buono cmq (superiore a tutti gli AR)
allego tabella interessante
edit: che si vede troppo piccola -.-
Che tabella é?
Marphil
23rd March 2010, 18:14
Il rinculo poi in full è bello grosso sull'M60, ma già a breve raffiche riesci a controllarlo molto bene (+ l'add di aumento precisione).
Kali
23rd March 2010, 18:44
l'm416 spacca ed è bellerrimo da vedere quindi > :hidenod::hidenod:
l'an-94 a me sembra abbia troppo rinculo e soprattutto in mappe d'assalto puro dove la distanza è inferiore suka pesantamente vs armi full-auto come l'm416
hanno messo un'altra patch anche oggi?
Kuroko
23rd March 2010, 18:47
hanno messo un'altra patch anche oggi?
No, non mi pare. Ho giocato fino a 15 minuti fa e non mi sembra abbia fatto alcun tipo di aggiornamento. Mi sto intrippando troppo con l'engi, ora che ho sbloccato la chiave per riparare arrivano punti in più. Ho sbloccato anche la mina con lo Scout, ma non l'ho ancora provata. Poi stasera quando giochiamo mi spiegate bene.
Griffin
23rd March 2010, 18:50
kuro il tuo nick ingame?
Kuroko
23rd March 2010, 18:50
kuro il tuo nick ingame?
Nickname nuovo è kUr0k0
addatemi. (le O sono degli 0 "zeri")
Pazzo
23rd March 2010, 19:02
l'ingegnere imo spacca alla N. Il silenziatore fa il suo quando arrivi aggirando e inizi a fare gente e non ti vedono in mappa, non sentono la direzione dello sparo, nada tracciante etc, in più krinkov e ump son precise e fan danno. Le mine sono >>>>> su arica harbor e pure port valdez, il carl gustav è TOTALE vs fanteria a gruppetti.
Eltarion
23rd March 2010, 20:07
e se facessimo un 3d riassuntivo con dati server di ts e lista degli utenti che giocano ?? :p stop impazzendo a cercare tra le firme :P
Kali
23rd March 2010, 20:56
Teamspeak 3 dalle 20 circa in poi se no createlo :sneer:
ip: 62.75.214.162:9987
canale: badcompanycolpad
password: famerda
a memoria
Kali
PaZZo
.:UbeR:.
kUr0k0
jamino
Spugn4
Ratzinga
edotrek
Liukas
Evender
chi manca lo scriva :D
edit.
aggiunto
Ello
23rd March 2010, 21:22
Teamspeak 3 dalle 20 circa in poi se no createlo :sneer:
a memoria
Kali
PaZZo
.:UbeR:.
kUr0k0
jamino
Spugn4
Ratzinga
edotrek
Liuk (non mi ricordo il nick)
chi manca lo scriva :D
Non ho ancora giocato con qualcuno ma ci sono anche io :( Evender
Devon
23rd March 2010, 21:30
ma tipo quanto costa? :look:
Warbarbie
23rd March 2010, 21:43
ma tipo quanto costa? :look:
:confused::confused::confused:
Eltarion
23rd March 2010, 21:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
accettate la mia richiesta ç_ç
Devon
23rd March 2010, 21:51
:confused::confused::confused:
si ma rispondere :sneer:
LuKas
23rd March 2010, 21:53
io liukas :)
LuKas
23rd March 2010, 21:54
si ma rispondere :sneer:
31 euro spedito da uk o 45 su steam :lol:
Devon
23rd March 2010, 21:56
a 30e digital non se trova?
LuKas
23rd March 2010, 21:58
se trovi altri 3 , c'è pacchetto 149 euro / 4 sempre su steam
Kuroko
23rd March 2010, 22:24
a 30e digital non se trova?
24 su g2play, ma non puoi usufruire di steam. Lo scarichi dall EA Manager.
Eltarion
23rd March 2010, 23:07
24 su g2play, ma non puoi usufruire di steam. Lo scarichi dall EA Manager.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:randrosik:
Glorifindel
23rd March 2010, 23:37
ma steam che avrebbe di tanto più figo rispetto ad altri download2play?
Marphil
24th March 2010, 00:02
Edit risolto.
Devon
24th March 2010, 00:09
ma prendendolo da g2coso poi cambia qualcosa nel gioco online? server etc?
perche mi nomini steam?
Lorzmus
24th March 2010, 21:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
accettate la mia richiesta ç_ç
Credo ci sia qualche problema con la friendlist, io ho fatto un giro di inviti ma ha accettato solo uno :sneer:
Hagnar
24th March 2010, 22:03
Credo ci sia qualche problema con la friendlist, io ho fatto un giro di inviti ma ha accettato solo uno :sneer:
Forse nessuno ti vuole, ci hai mai pensato? :sneer:
:kiss:
Eltarion
24th March 2010, 22:20
Qq
Glorifindel
26th March 2010, 14:09
minkia su pc è totalmente diverso dalla console. L'aim è più ridotto ovviamente... la grafica in dx11 è attivata di default? O devo fare qualcosa?
Ho impostato la ris @1920x1200 con tutto alto, ma le texture mi sembrano un po' "piatte" e mi pare ci sia poco bloom/effetti di riflesso delle superfici.
I video su youtube certamente eliminano le imperfezioni rispetto alla grafica reale :nod:
Dovrei utilizzare qualche programma per effettuare dei bench e verificare i settaggi dei giochi magari.
Cmq sia se mi volete addare: Glorfurion
ora vedo di ripercorrere a ritroso il thread e leggere i vostri nick in game.
Kali
26th March 2010, 14:13
default è dx9 devi andare su:
C:\Users\tuoutente\Documents\BFBC2\settings.ini
alla voce dxversion=11 aggiungi alla fine anche : Fov=75
Lorzmus
26th March 2010, 14:39
Forse nessuno ti vuole, ci hai mai pensato? :sneer:
:kiss:
:cry:
cmq sto recuperando il gap che avevo nel rapporto kill/death, l'1 è vicino e anche l'm416 :metal:
Glorifindel
26th March 2010, 14:58
default è dx9 devi andare su:
C:\Users\tuoutente\Documents\BFBC2\settings.ini
alla voce dxversion=11 aggiungi alla fine anche : Fov=75
ahhhhhhh ecco perchè pz
Ho messo AA8x e anisotropico 16x pure ma certe superfici non sono bumpate come si deve :nod:
thx!
edit: cmq giocato poco o niente fino ad ora ma... mi sto quasi pentendo di averlo preso per pc :gha:
al di là della solita dipendenza da hardware di gioco come mouse e cazzate varie, non capisco la logica per cui devo trovarmi contro gente liv30+ (pure 49 ho beccato), quando io so 1 e ho appena iniziato. Non ha proprio senso (ma un bel matchmaking per livello all'inizio no? sarò io che non lo vedo? mha).
Poi su PC è l'apoteosi del camp dio bono; su un server ita del menga che ho provato, segna ping 15 (come no, lol) la gente ti spara col cecco, ti killa in corsa mentre salti da km, muori prima ancora che il colpo arrivi, vedi la gente saltare e scattare nel salto :gha:
Non lo so, vedo di quelle imperfezioni tecniche del motore che nella demo su ps3 non avevo visto (a parte la qualità grafica, ovviamente più slavata/povera su console).
Inoltre nonostante l'attivazione delle dx11 mi sembrano ancora "piatte" le texture. bho...
intanto abbiamo regalato n'altra decina di kill a qualche camper va... su console farà merda il pad, ma almeno ci si muoveva pz.
Pazzo
26th March 2010, 19:06
e non giocare hardcore lol
Kali
26th March 2010, 19:34
ahhhhhhh ecco perchè pz
Ho messo AA8x e anisotropico 16x pure ma certe superfici non sono bumpate come si deve :nod:
thx!
edit: cmq giocato poco o niente fino ad ora ma... mi sto quasi pentendo di averlo preso per pc :gha:
al di là della solita dipendenza da hardware di gioco come mouse e cazzate varie, non capisco la logica per cui devo trovarmi contro gente liv30+ (pure 49 ho beccato), quando io so 1 e ho appena iniziato. Non ha proprio senso (ma un bel matchmaking per livello all'inizio no? sarò io che non lo vedo? mha).
Poi su PC è l'apoteosi del camp dio bono; su un server ita del menga che ho provato, segna ping 15 (come no, lol) la gente ti spara col cecco, ti killa in corsa mentre salti da km, muori prima ancora che il colpo arrivi, vedi la gente saltare e scattare nel salto :gha:
Non lo so, vedo di quelle imperfezioni tecniche del motore che nella demo su ps3 non avevo visto (a parte la qualità grafica, ovviamente più slavata/povera su console).
Inoltre nonostante l'attivazione delle dx11 mi sembrano ancora "piatte" le texture. bho...
intanto abbiamo regalato n'altra decina di kill a qualche camper va... su console farà merda il pad, ma almeno ci si muoveva pz.
Sei nubbo è normale che esplodi dai cecchini,se giochi HC ancora d+ :sneer:
ho visto la versione ps3 e quella mia è decisamente superiore sia in qualità che in textures quindi o hai i driver video settati male o c'e' qlc che non va :gha:
btw il livello non è direttamente proporzionale alla skill,ci sono fenomeni che hanno farmato punti su srv privati e soldati finti che si facevano killare appositamente inoltre gia dal lvl 15/20(2settimane di gioco regolare) hai tutto sbloccato quindi sei perfettamente alla pari.
McLove.
26th March 2010, 19:34
e non giocare hardcore lol
piu' che altro mi chiedo perche ogni volta ci sia sto discorso dei camper come se i camper fossero gli scarsi. E' chi gioca a cazzo saltellando senza coperture in ogni fps lo scarso a meno che non sia una modalita ffa deathmatch ed allora non ci sono "regole" solo fraggare e chi campera si rovina il gioco da solo.
In qualunque fps con obiettivi da conquistare o prendere, che ha un briciolo di strategia, il bello o meglio la bravura e' stanare il camper e non passare sulle linee di tiro che puo' avere, cosa che da anche realismo.
Insomma in un vetusto Cs lo scarso era il terrorista che metteva la bomba e se ne andava facendola disinnescare o il Ct che per fraggare non teneva d'occhio i bomb site. Ma anche nei vari capture the flag o domination se non tieni la posizione in difesa sei un povero droide ed e' piu droide di te chi si lamenta perche qualcuno gioca come deve. :shrug:
Eppure c'e' da sempre sta moda che sia il camper lo scarso, boh a volte c'e' gente che ragiona al contrario, sono discorsi vecchi di 15 anni quasi ma mi stupisce che ci siano ancora ste convinzioni
Marphil
26th March 2010, 19:41
Vabbè ma i cecchini è normale che stiano + fermi che in movimento, poi come se fosse facile segare un pg da km in movimento, è sicuramente la classe che richiede + skill è conoscienza delle mappe e delle distanze di tiro, se ti prendi la cecchinata da km mentre corri un GG al cecco e stop, c'è poco da rosicare imho.
McLove.
26th March 2010, 19:44
Vabbè ma i cecchini è normale che stiano + fermi che in movimento, poi come se fosse facile segare un pg da km in movimento, è sicuramente la classe che richiede + skill è conoscienza delle mappe e delle distanze di tiro, se ti prendi la cecchinata da km mentre corri un GG al cecco e stop, c'è poco da rosicare imho.
ma io non mi riferivo solo ad i cecchini e non solo in relazione a Bad company eh, in genere in ogni FPS se tot gente deve andare in un punto X e' chiaro che a presidiare quel punto X ci sia gente che si apposta e ti fa il culo quando arrivi nei paraggi se non sei accorto. E non sono loro scarsi ma sta alla bravura di chi deve prendere/arrivare/fare qualcosa al punto X conoscere dove possono essere i nemici appostati e fregarli, per questo ogni modalita' particolare e' sempre piu divertente del mindless ffa deathmatch che dopo 5 minuti ti sei rotto anche il cazzo. :shrug:
Kali
29th March 2010, 14:00
Non so se era già stato postato ma a chi interessa:
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
inoltre rumors sui forum dicono che le hitbox dopo la R8 siano abbastanza scazzate e che stiano lavorando per fixarle e sistemarle per il primo map pack in uscita,che poi in realtà sembra essere solo un upgrade delle mappe attuali che potranno essere giocate in tutte le modalità...ovvio che gli utonti console con le hitbox kilometriche non risentono della differenza.
Molti sui forum eu e us stanno chiedendo di migliorare il supporto per l'esl e quindi aumentare il controllo degli admin sui server (limite classi,Spectator mode,restart del round con votazione,round time,bftv,chat in visuale morte,modalità senza rientro (stile cs) etc)...se da qui a qlc mese sistemano questo+aggiungono almeno un paio di mappe o meglio ancora rilasciano l'editor ai modder potrebbe far dimenticare i problemi dei primissimi giorni di release..oltre che dare un ulteriore pista e mezza alle console che rimarranno ovviamente limitate all'originale.
Glorifindel
29th March 2010, 14:40
oh finalmente è tornato up il forum, che senza non si poteva stareh.
Riporto quello che stavo per dire sul provvisorio, ovvero:
più si sale più diventa totalmente un altro gioco. Con la squadra giusta e dopo un po' di pratica è molto più soddisfacente dei primi livelli.
Non so perchè facciano giocare i livelli bassi con gli alti a questo punto... lo squilibrio nell'equip è evidente; quando inizi a mettere il mirino + il perk della maneggevolezza all'arma cambia già parecchia roba.
Una nota personale:
non so se è capitato anche a voi... ma la quantità di gente bannata per aimbot e cheat vari è ALLUCINANTE.
In certi server durante 1 partita capitano pure 4-5 ban di fila di più players, il che significa che l'impiego di trucchi è alto in questa fase.
E si spiega tanta roBBa assieme alla storia dei livelli di cui sopra. :|
Hador
29th March 2010, 14:48
il bloom (non quello alla HL, ma quello tipico dell'unreal engine ad esempio) è un effetto di merda che viene implementato su console per ovviare al fatto che l'hw non regge l'AA, ma è quanto di più irrealistico esista... rosikare perchè non ci sia su pc è un fail come pochi :|
IamRoland
29th March 2010, 14:52
A proposito del discorso equip:
almeno nel mio caso, da assalto, finche' nn sblocchi l'm416 è incagabile... ieri sera ho preso l'm16, c'è un abisso rispetto all'inizio anche con tutte le specializzazioni e il mirino 4x che contano un sacco (almeno x me).
Poi ovviamente ci sta che abbia imparato a giocare molto meglio rispetto all'inizio che ero ne + ne - il niubbetto stupido da farmare...
Pazzo
29th March 2010, 14:59
almeno nel mio caso, da assalto, finche' nn sblocchi l'm416 è incagabile... ieri sera ho preso l'm16, c'è un abisso rispetto all'inizio anche con tutte le specializzazioni e il mirino 4x che contano un sacco (almeno x me).
Poi ovviamente ci sta che abbia imparato a giocare molto meglio rispetto all'inizio che ero ne + ne - il niubbetto stupido da farmare...
imo è esperienza, ho ripreso in mano l'xm8 e ho fatto macelli
Marphil
29th March 2010, 15:05
Me sembrano i discorsi dalla daoc dove se non pwnavi aoe è perchè avevi il tp con 5 artefatti invece di 6 :sneer:
Glorifindel
29th March 2010, 15:09
è proprio così... già avvicinandoti al 10 noti una certa differenza, pure io all'inizio mi trovavo "sperduto" e non capivo come facesse la gente ad essere mediamente più precisa di me dalla distanza con armi automatiche.
Preso il mirino è stato un altro pianeta.
discorso del bloom: sarà un artificio, ma senza un effetto che mi lavori i bordi delle immagini, anche con l'AA al max le scene parevano piatte. Poi vabbè prima erano abilitate di default le dx9 quindi.
Hador
29th March 2010, 15:13
ah quindi tutta un altra consa con le dx11!
......
poi non mi spiego come un muro fluorescente dovrebbe rendere "meno piatte" le superfici
Glorifindel
29th March 2010, 15:34
no guarda, 2 generazioni di dx e le texture sono identiche :nod:
se poi ci aggiungi le fonti di luce, basta girare attorno ad una roccia con delle piante e lo vedi, alzare le impostazioni qualcosa fa.
peraltro di default ti mette anche le texture semplificate dopo una distanza ridotta; modificando il file che mi ha detto Kali ho aumentato anche quella distanza e non hai più quell'effetto di "pop" improvviso delle texture più elaborate. Certo influisce sulle prestazioni ma finchè rimani sopra 60fps min giocando un po' con i settaggi...
Hador
29th March 2010, 15:55
no guarda, 2 generazioni di dx e le texture sono identiche :nod:
se poi ci aggiungi le fonti di luce, basta girare attorno ad una roccia con delle piante e lo vedi, alzare le impostazioni qualcosa fa.
peraltro di default ti mette anche le texture semplificate dopo una distanza ridotta; modificando il file che mi ha detto Kali ho aumentato anche quella distanza e non hai più quell'effetto di "pop" improvviso delle texture più elaborate. Certo influisce sulle prestazioni ma finchè rimani sopra 60fps min giocando un po' con i settaggi...
mio cugino mio cugino http://www.overclock.net/pc-games/693787-bad-company-2-dx11-direct-comparison.html
Glorifindel
29th March 2010, 19:00
mio cugino mio cugino http://www.overclock.net/pc-games/693787-bad-company-2-dx11-direct-comparison.html
si perchè dagli screen vedo l'effetto volumetrico della luce :nod:
lo dice pure uno nei reply...
Hador
29th March 2010, 19:35
le dx11 NON aggiungono features se non in ombre, ottimizzazione e qualche cagata di fisica. Gestione luci è identica. E non in questo gioco, proprio in generale, dato che tessellation non ne usano... effetto volumetrico della luce? uno dei reply dice "a ma paiono uguali, forse qualche differenza nella luce" :|
Glorifindel
29th March 2010, 21:19
vabbè Hador spiegato a parole e basandosi su immagini non si può capire; se vedi i video su youtube non hai nemmeno un'idea plausibile (successo a me di notare solo dopo, a gioco installato, una differenza notevole tra la qualità nei video e quella reale sul mio schermo; nei video si "smussano" tante cose).
Sarà il mio monitor, ma senza impostare gli effetti, anche settando @1920x1200 di default come me lo metterebbe il gioco post installazione, gli elementi dell'ambiente come rocce e piante varie appaiono più piatte di quanto non risultino una volta modificati i parametri nel file "settings".
Sarebbe stato interessante se qualcuno in giro per la rete avesse discusso sulle differenze grafiche post modifiche del suddetto file. Anche googlando non ho trovato niente in merito, avrò cercato male io bho.
Ma a questo punto mi chiedo: su che base fanno i paragoni con 4 screen? Almeno potevano mettere i settaggi...
Airpana
30th March 2010, 14:34
scusate ma non c'ho tempo di rileggermi tutto il thread,
sapete se la versione 360 presa dai siti uk c'ha l'italiano?
grazie mille ;)
Hador
6th April 2010, 23:51
preso, giocato 10 minuti, graficamente veramente figo, mira ok, il problema è che con mappe così grosse ci metterò una vita a impararmele ._.
ps. classi? medic è versatile come negli altri battlefield?
Kali
7th April 2010, 10:06
medic atm è la classe piu forte per svariati motivi:
-ti curi quando vuoi
-con i medikit expi il triplo + velocemente = sblocchi prima i vari bonus
-appena arrivi all'm60 finisci in media con i kill di un assaltatore anche rimanendo defilato
-usando mitragliatori con molti colpi devi ricaricare molto meno delle altre classi e alla luce della capienza media delle armi è un vantaggio non di poco conto
Le altre 3 classi seguono leggermente dietro ma in generale è bilanciato ad esclusione appunto dell'm60 e mortai spam
LuKas
7th April 2010, 10:12
anche con i ress, fai un sacco di pt é_é ,quando devi assaltare sono molto critici i revive :metal:
Hador
7th April 2010, 10:42
medic sia, cioè lo avevo già scelto in realtà volevo conferma... bhe qualcuno mi teacha qualche sera poi? ._.
Warbarbie
7th April 2010, 10:46
medic sia, cioè lo avevo già scelto in realtà volevo conferma... bhe qualcuno mi teacha qualche sera poi? ._.
Bella la vita universitaria pd
Hador
7th April 2010, 10:51
va che sono in uni tutti i giorni fino alle 6 è_é
anche mo, e posto meno io dall'uni che te dal lavoro!
Warbarbie
7th April 2010, 10:53
va che sono in uni tutti i giorni fino alle 6 è_é
anche mo, e posto meno io dall'uni che te dal lavoro!
E si infatti io ho 16k post e tu 8k
Hador
7th April 2010, 11:05
E si infatti io ho 16k post e tu 8k
si ma son vecchi, come potrai notare il tuo trend recente è il doppio rispetto al mio :nod:
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1958699
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1958697
Marphil
7th April 2010, 13:07
Oh 1000/1000, fatto finalmente quel cacchio di Demolition Man, minchia che obiettivo bastardo (anche se ogni kill da distruzione 2.0 regala soddisfazione :sneer: )
Mo mi dedico alle spille rimanenti :nod:
Una cosa, che armi usate per abbattere gli elicoltteri? AT4, tracciante + Gustav/RPG, altro?
Hagnar
7th April 2010, 14:44
Una cosa, che armi usate per abbattere gli elicoltteri?
Un fucile da cecchino, se ti va bene godi alla N :nod:
Solfami
7th April 2010, 14:49
Oh 1000/1000, fatto finalmente quel cacchio di Demolition Man, minchia che obiettivo bastardo (anche se ogni kill da distruzione 2.0 regala soddisfazione :sneer: )
Mo mi dedico alle spille rimanenti :nod:
Una cosa, che armi usate per abbattere gli elicoltteri? AT4, tracciante + Gustav/RPG, altro?
Io ho da poco preso l'AT4 ma prendere chi sa pilotare un minimo rimane un vero delirio.
Prendi easy solo i mongoli che passano bassi e rimangono fermi a lungo.
Marphil
7th April 2010, 14:49
Un fucile da cecchino, se ti va bene godi alla N :nod:
Intendevo tattiche meno "colpo della vita" :D
Warbarbie
7th April 2010, 14:52
Si che poi t'ho visto giocare, non riuscivi a prendere uno fermo di spalle a 20 mt col m60 figurati quello in elicottero col cecchino
Glorifindel
7th April 2010, 15:07
su console avete gli achievements che danno punti come su pc? Tipo le "patacche" di stoffa da 5k e 10k punti?
Oppure sono obiettivi extra oltre a quelle?
jamino
7th April 2010, 15:48
Ieri sera ho raggiunto un vertice di noobagine mai sfiorato da comune mortale....
Chiedere al povero Pazzo che ne ha subito le conseguenze.........:sneer:
Eltarion
7th April 2010, 16:01
Ieri sera ho raggiunto un vertice di noobagine mai sfiorato da comune mortale....
ahahahah!! allora posso giocare con voi senza vergognarmi della mia skill :blush::blush:
Kali
7th April 2010, 16:03
Più che altro abbiamo beccato un fdp che cittava sull elicottero -_-
Marphil
7th April 2010, 16:18
Si che poi t'ho visto giocare, non riuscivi a prendere uno fermo di spalle a 20 mt col m60 figurati quello in elicottero col cecchino
Nelle partite che mi hai visto giocare ti ho sparato un 20 kill 2 morti con 8k + di punteggio in 2 rush, c'hai poco da parlare :sneer:
@Glorfi: Si ovvio, poi oltre le spille ed emblemi ci sono i classici achievements per 1000 points sul profilo.
Pazzo
7th April 2010, 17:18
Intendevo tattiche meno "colpo della vita" :D
l'm95 fa un bel danno pure all'elicottero e lo prendi facile il bastardo volante anche se sa pilotare, a normal 9 colpi di m95 e un blackhawk va giù
Pazzo
7th April 2010, 17:19
pd quanto ho rosicato -.-
poi checcazzo sulle prime ho pensato che fosse una granata tirata a cazzo da un nemico col braccio di joe di maggio poi mi rendo conto del tk e :fffuuu::fffuuu:
Eltarion
7th April 2010, 17:47
lol io a volte preso dalla foga ho confuso il tasto per dare il pack di munizioni con quello del lanciagranate...molto sono rimasti seriamente offesi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kali
7th April 2010, 17:50
ahahaha i primi giorni che giocavo dopo una mezza strage con il bradley scendo per riparare e dalla foga ho "riparato" con l'rpg da 1cm ...brutte cose :rotfl::rotfl:
Airpana
7th April 2010, 17:59
ehi io continuo a scambiare i tasti del pugnale e della granata....
granata sui piedi is the way... unica consolazione è che mi porto sempre dietro qualcuno nella tomba :gha:
Kuroko
7th April 2010, 18:46
ahahaha i primi giorni che giocavo dopo una mezza strage con il bradley scendo per riparare e dalla foga ho "riparato" con l'rpg da 1cm ...brutte cose :rotfl::rotfl:
occristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LuKas
7th April 2010, 23:55
kamikaze ftw :angel:
Sulimo
8th April 2010, 00:15
Scusate se uso questo 3ad ma qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda solo la cd-key?
Versione PC.
Grazie :D
Glorifindel
8th April 2010, 08:59
successo anche a me con l'engi un paio di giorni fa... preso in mano da poco, se usi la rotellina del mouse per switchare arma scazza totalmente. Vai giù per pescare l'avvitatutto e ti si ferma all'rpg, risali e anzichè la machinegun ti poppa il Bosh :sneer:
che poi non so se è possibile uccidere la gente con il tool delle riparazioni com'è possibile fare col kit da medico... qualcuno ha provato? :look:
Nazza
8th April 2010, 11:05
Ok basta lo buyo anche io e vengo a lamerare.
Hador
8th April 2010, 11:23
io lo ho preso da g2play 2 giorni fa e funzia (per ora :sneer: )
Warbarbie
8th April 2010, 11:29
Ordinato ieri a 26 sterline, per buona pace di gamestop che m'aveva sparato 70 euro :metal::metal:
Marphil
8th April 2010, 14:11
Ordinato ieri a 26 sterline, per buona pace di gamestop che m'aveva sparato 70 euro :metal::metal:
Tanto failerai a sto gioco dopo 10 min. visto che sei abituato a confrontarti contro i mob e rosicherai N quando raschierai il fondo delle classifiche ad ogni match.
BTW per avermi in squadra devi prima dimostrare di esserne degno, non vorrei mi facessi fare brutte figure ecco.
Prima voglio i Tituli.
Burner
8th April 2010, 15:21
Tanto failerai a sto gioco dopo 10 min. visto che sei abituato a confrontarti contro i mob e rosicherai N quando raschierai il fondo delle classifiche ad ogni match.
BTW per avermi in squadra devi prima dimostrare di esserne degno, non vorrei mi facessi fare brutte figure ecco.
Prima voglio i Tituli.
tanto peggio di me non può essere, ieri avrò giocato 6 ore il mio best score è stato 1/21 :fffuuu:
Warbarbie
8th April 2010, 15:31
Prima voglio i Tituli.
F0tte zero di te, io gioco co Deffo:love::love:
Griffin
8th April 2010, 15:32
ahahahahah dai ragazzi che stiamo tirando su bei numeri e possiamo iniziare a farci dei bed deathmatch fra di noi! Per tutti i nuovi aggiungetemi : Ratzinga
Warbarbie
8th April 2010, 15:34
ahahahahah dai ragazzi che stiamo tirando su bei numeri e possiamo iniziare a farci dei bed deathmatch fra di noi! Per tutti i nuovi aggiungetemi : Ratzinga
Noi siamo diversamente controllati zorry
Griffin
8th April 2010, 15:42
Noi siamo diversamente controllati zorry
non posso giocare con voi? :cry:
Eltarion
8th April 2010, 16:20
non posso giocare con voi? :cry:
sarebbe troppo facile battere i diversamenti controllati :metal:
Marphil
8th April 2010, 17:06
Ecco bravo, fatti un pò di gavetta poi quando non sarai rank merda e avrai sbloccato un minimo di cose puoi FORSE mandarmi un invito al gioco :nod:
Moniterò cmq le tue stats per vedere se ce la puoi fare o è meglio che torni a giocare vs mobs.
Cmq alle brutte c'hai pure la campagna single player se ce dovessi prende troppe pizze online, meglio de così se more.
Pazzo
8th April 2010, 17:41
tanto peggio di me non può essere, ieri avrò giocato 6 ore il mio best score è stato 1/21 :fffuuu:
diè ma su pc si?? nick?
Burner
8th April 2010, 17:54
diè ma su pc si?? nick?
si ma mi hai su steam :fffuuu:
Pazzo
8th April 2010, 18:26
si ma il nick in battlefield può essere diverso e ti devo addare pure là :fffuuu:
Warbarbie
8th April 2010, 18:28
quanto siete carucci
Defender
8th April 2010, 18:51
Mi è arrivato giusto oggi :metal:
Warbarbie
8th April 2010, 18:56
Ido porco a me l'hanno spedito stamattina :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Nazza
8th April 2010, 19:10
Semi-OT: ai tempi di Battlefield 2 un clan di folli s'è messo a fare dei video di Battlefield 2 In Real Life, l'avevate mai visti?
http://video.google.com/videoplay?docid=-1465210910999087518#
Glorifindel
8th April 2010, 19:42
che merda expare il geniere per ultimo, credo sia la classe più sminkionata su mappe con poca cover (leggasi fogliame vario) e stretti passaggi obbligati.
Praticamente devi spammare quasi un intero caricatore per segare qualcuno a meno di prendere la testa o usare l'rpg. Però classe più pallosetta imho :nod:
Le mine spariscono quando ti killano? :look:
Marphil
8th April 2010, 20:10
Da paura, così prendi vantaggi su Simo e poi lo puoi prendere per il culo :sneer:
Kuroko
8th April 2010, 20:47
Io e Kali siamo su Teamspeak, se volete loggare ci trovate sul server e sul canale TS3 che vi è stato fornito.
Pazzo
8th April 2010, 20:59
ah bhe se c'è kuroko vinciamo :nod:
Nazza
8th April 2010, 21:03
The Difference™
Glorifindel
8th April 2010, 23:59
finalmente ho finito di expa sto engi... peraltro m'è andata pure di lusso e so riuscito a tirare giù tutti gli elicotteri nemici in quella mappa dove si parte difendendo l'isolotto (mi pare sia isla inocentes)... contro i mezzi volanti basta 1 rpg lol e van giù come pere.
adesso tutti a spammare M60/granate M40 siiiiiiii ewwiwahh :gha: :rain:
Hador
9th April 2010, 01:07
le granate so imbarazzanti, veramente madonne assurde ho tirato sta sera
SharTeel
9th April 2010, 01:12
gioco di merda con lanciagranate di merda :nod:
e gioco assault io :sneer:
Pazzo
9th April 2010, 09:13
Stare a distanza di sicurezza dai muri gia riduce del 50% le possibilita di crepare by lanciagranate. Ma pd black hawk down non vi ha insegnato nulla? :sneer:
SharTeel
9th April 2010, 16:54
manco so cos'è black hawk down io.
Hagnar
9th April 2010, 16:58
manco so cos'è black hawk down io.
Shame on you :ach:
Arcotemo
9th April 2010, 17:02
curiosità, ma le cw, le fanno in modalità hc?
Hador
9th April 2010, 18:08
no
Glorifindel
9th April 2010, 20:51
il cecchino lo sto rivalutando soprattutto su mappe dove ci sono lunghe distanze, vegetazione e i nemici si muovono abbastanza allo scoperto (vedi isla inocentes).
classe ideale per alzare il rapporto u/m forse. Magari più difficile da usare inizialmente e senza un buon tappetino preciso (io ho una superfice praticamente liscia-scorrevole e non va sempre bene; devo prendermi un pad di quelli in stoffa da precisione).
Hagnar
9th April 2010, 20:58
il cecchino lo sto rivalutando soprattutto su mappe dove ci sono lunghe distanze, vegetazione e i nemici si muovono abbastanza allo scoperto (vedi isla inocentes).
classe ideale per alzare il rapporto u/m forse. Magari più difficile da usare inizialmente e senza un buon tappetino preciso (io ho una superfice praticamente liscia-scorrevole e non va sempre bene; devo prendermi un pad di quelli in stoffa da precisione).
Convertiti anche tu al sacro verbo del tiratore di precisione :metal:
Glorifindel
9th April 2010, 21:11
eh mi sa che su certe mappe lo faccio eccome... devo alzare lo 0.9 scarso che ho fatto fino ad ora dovendo expare un po' tutto e gettandomi inizialmente alla cazzo in certe situazioni :sneer:
Kali
10th April 2010, 13:13
Vi devono mutilare a voi cecchini pd :sneer:
Hador
10th April 2010, 13:15
parla l'assoult spammagranate!
Eltarion
10th April 2010, 13:21
se volete fare i cecchini giocate alle avventure grafiche, così potete puntare e cliccare quanto volete :nod:
:sneer:
Hagnar
10th April 2010, 13:31
se volete fare i cecchini giocate alle avventure grafiche, così potete puntare e cliccare quanto volete :nod:
:sneer:
Quante volte sei stato headshottato? :sneer:
Pazzo
10th April 2010, 13:50
io invece penso sempre più che il cecchino sia una inutile, salvo magari in attacco se dall'altra parte ce ne sono N mila per fare un po' di pulizia e buttare giu mezza foresta col mortaio.
btw in HC cambia radicalmente, io piglio il vss con acog e in pratica gioco come un assalto travestito da cespuglio :sneer:
Hagnar
10th April 2010, 13:53
io invece penso sempre più che il cecchino sia una inutile, salvo magari in attacco se dall'altra parte ce ne sono N mila per fare un po' di pulizia e buttare giu mezza foresta col mortaio.
btw in HC cambia radicalmente, io piglio il vss con acog e in pratica gioco come un assalto travestito da cespuglio :sneer:
Usi il vss? A me onestamente sembra un'arma inutile.....non riesco ad usarla, pochi danni ed il caricatore finisce in un lampo.
Pazzo
10th April 2010, 14:01
Usi il vss? A me onestamente sembra un'arma inutile.....non riesco ad usarla, pochi danni ed il caricatore finisce in un lampo.
solo se per sbaglio capito in un server HC e voglio giocareun po' a cazzo, ti ripeto, non lo uso da sniper rifle lo uso come fosse un fucile d'assalto, carino giusto perchè tra ghillie suit e silenziatore ti immagini la gente in WTF mode e te ghigni che li ammazzi appena ti passano di fianco scambiandoti per un grazioso alberello :sneer:
a livello di performance in senso assoluto è una cagata, ma è divertente
Jesper
10th April 2010, 14:22
tra play.com e game.co.uk quale mi consigliate?
http://www.play.com/Games/PC/4-/8904491/Battlefield-Bad-Company-2/Product.html
Su play costa 35€
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Battlefield-Bad-Company-2/~r346521/?added=346521
su game 31€
spese gratuite su entrambi, però magari vi siete trovati bene/male con uno dei 2...
LuKas
10th April 2010, 14:37
io preso da game.co.uk . arrivato in 4 gg
Glorifindel
10th April 2010, 15:08
si su hc il cecco con vss dev'essere bastardissimo :sneer:
btw su isla inocentes con l'm95 e messo in cespugli defilati mi son divertito come un porcellino stamane.
Finito un paio di game in un oretta di tempo che avevo con u/m di 4 o 5 lel :sneer:
E poi ci sono da prendere i premi dei 100 kill coi mortai, i tiri alla testa, le uccisioni da sniper, ecc.
quindi usarlo per il momento è l'ideale.
come divertimento sniper e engi sono le due classi che in situazioni particolari mi danno più soddisfazione.
Headshottare la gente mentre corre o è su un veicolo; killarla di mortaio, oppure tirare giù gli elicotteri di rpg, son soddisfazioni... sì le granate m40 faranno pure killare, ma che palle dopo un po'.
In assoluto abbattere gli elicotteri con l'rpg è la cosa che mi intrippa di più... peccato per il resto della classe engi.
Eltarion
10th April 2010, 15:25
tra play.com e game.co.uk quale mi consigliate?
http://www.play.com/Games/PC/4-/8904491/Battlefield-Bad-Company-2/Product.html
Su play costa 35€
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Battlefield-Bad-Company-2/~r346521/?added=346521
su game 31€
spese gratuite su entrambi, però magari vi siete trovati bene/male con uno dei 2...
avevo lo stesso dilemma, preso da ga,e.co.uk, arrivato in pochissimo
Nazza
10th April 2010, 17:29
ordinato da play.com dovrebbe arrivarmi in 7 giorni (quindi entro venerdì) come fa di solito :confused:
ma molti mi hanno consigliato www.g2play.net (23€ per BC2 -_- chiaramente l'ho scoperto dopo)
Kali
10th April 2010, 19:07
sì le granate m40 faranno pure killare, ma che palle dopo un po'.
Parte la mappa(nn ricordo il nome),rusho la collinetta aspetto i cecchini che salgono dopo 10 secondi faccio il giro accoltello un assault e mi trovo davanti 3 sniper+1 medico che camperano...2accoltellate 2hs mi giro verso la loro base e arriva un carro che mi spara mi butto di sotto gli vado dietro il cojone smonta per segarmi e lo ammazzo...rubo il carro mi giro e inizio a trinciarli tutti alla mano compreso il carro che nel frattempo ritorna...al 15-0 mi segano di rpg ma nn riescono a sfondare e vinciamo al primo spot.
Finito 42-9 senza usare lanciagranate o bombe a mano e senza dubbio è stata una delle partita piu divertenti da quando gioco online.in team qlc sera fà è capitato che io grass e pazzo fossimo quasi ai 50 kill,senza considerare le volte che in 3 vinciamo le partite con 3/4 di team con score tipo 1/38 ovviamente ruotando le classi a seconda della situazione
Ci sono dei pezzenti maledetti che campano solo di Gustav ma questo non significa che sia il miglior modo di usare l'eng,il problema è che finche non nerfano m60 e gustav i lamer incapaci le usano tutte per aumentare lo score e la KD ratio.
Griffin
10th April 2010, 19:20
si ma qui si parla ma non si gioca!organizziamo cazzo!
Pazzo
10th April 2010, 19:27
io è due giorni che ho ping folli, assolutamente ingiocabile, ho la gente che crepa mezzo secondo dopo che gli ho sparato -__-'
Jesper
10th April 2010, 23:54
ma molti mi hanno consigliato www.g2play.net (23€ per BC2 -_- chiaramente l'ho scoperto dopo)
raga ha chiesto anche qualcun altro qualche pagina fa ma nessuno gli ha risposto...la domanda è: se fai il digital delivery da g2play dicevate che non passa da steam ma dall'ea downloader...a livello di gioco cosa cambia? Achievement e cazzi vari? server? no? Help:D Che se non cambia un cazzo domani me lo piglio e fanculo steam :D
Altra cosa: sapete dirmi che cambia da limited a standard edition a parte 5 € di costo? Sempre per digital delivery quindi immagino niente scatola o altro.
Glorifindel
11th April 2010, 00:08
non ho idea di cosa cambi nella versione digital delivery. Peraltro su game.uk stranamente i giochi in digital d. costano di più delle versioni spedite. Sarà per il mantenimento dell'infrastruttura per i download, bho...
cmq piccola nota personale: ho provato 1 partita di Modern Warfare 2 in Multiplayer, per tutto questo fine settimana è totalmente giocabile free via Steam fino a lunedì mi pare.
Ma... che SCHIFEZZZA DI GIOCO ha fatto uscire stavolta Infinity Ward? Ma stiamo scherzando? Ho fatto 1 team deathmatch ed è stato di una penosità infinita... ma come multip. Battlefield BC2 tutta la vita!
Se ho inteso bene peraltro nemmeno puoi scegliere il server su MW2?!!? ... no comment per il multi (il single non so, non c'è nella prova), davvero... con tutti i soldi che chiedono :gha:
Jesper
11th April 2010, 09:52
ok l'ho preso da g2play a 23€...adesso sono leggermente inpanicato perchè ancora non mi è arrivato il codice, però in effetti stanno arrivando varie mail sul progresso dell'ordine e pare che siano un po' lenti a verificare il pagamento effettuato...e sul sito mi da stato "queued" anche se dalla banca che utilizzano per i pagamenti mi dice che hanno gia ricevuto il pagamento :afraid:
Lars
11th April 2010, 09:58
ok l'ho preso da g2play a 23€...adesso sono leggermente inpanicato perchè ancora non mi è arrivato il codice, però in effetti stanno arrivando varie mail sul progresso dell'ordine e pare che siano un po' lenti a verificare il pagamento effettuato...e sul sito mi da stato "queued" anche se dalla banca che utilizzano per i pagamenti mi dice che hanno gia ricevuto il pagamento :afraid:
fammi sapere PLEASEEE come ti e' andata :
vorrei pigliarlo anche io da g2play o onlinekeystore (stesso costo, sempre ea, sempre DDL) ma nn avendo steam nn capisco che cosa cambi nella pratica !
[per esempio se comprassi la scatola , cmq nn sarebbe acquistato da steam ! ]
Jesper
11th April 2010, 10:01
per ora ti dico che sono stuccato da 20 minuti, l'ultima mail che è arrivata dice
"You need to finish transaction before the order is placed for processing."
Ma non c'è da nessuna parte sul sito un pulsante che mi permetta di farlo (posso solo vedere che l'ordine è in stato queued)...e la mail dalla banca che usano per i pagamenti mi è gia arrivata dicendo che ho pagato -.-
EDIT: ancora niente...ho scritto al supporto clienti chiedendo lumi su come io possa finire la transazione. fanculo <.<
Hador
11th April 2010, 10:17
a me su g2play la key è arrivata dopo mezzora
Jesper
11th April 2010, 10:22
ah ok...anche a te ha fatto sta trafila allora? Io ho concluso l'ordine alle 9 e 43, ora sono le 10 e 22 e negli altri DD che avevo fatto in altri siti la key era arrivata nei primi 2-3 minuti lol:D
EDIT: ovviamente arrivato tutto adesso che avevo appena tirato un respiro di sollievo:D
@LARS: per ora sta scaricando a 700k al secondo, quindi per ora tutto ok:D
Lars
11th April 2010, 10:41
ah ok...anche a te ha fatto sta trafila allora? Io ho concluso l'ordine alle 9 e 43, ora sono le 10 e 22 e negli altri DD che avevo fatto in altri siti la key era arrivata nei primi 2-3 minuti lol:D
EDIT: ovviamente arrivato tutto adesso che avevo appena tirato un respiro di sollievo:D
@LARS: per ora sta scaricando a 700k al secondo, quindi per ora tutto ok:D
qualche news x giocare ..?? cioe' con la versione che pigliamo da g2play si gioca come tutti ?!
Vorrei proprio provarlo.. della scatola me ne fotto e pure del fatto di essere niubbo :sneer: .. 25€ possono essere spesi :sneer:
Jesper
11th April 2010, 12:22
sta ancora scaricando (dovrebbe finire tra una ventina di minuti)...appena vedo se funziona te lo dico:D
Sulimo
11th April 2010, 13:02
A breve penso di prenderlo anche io.. solo un ultima cosa:
io sono un coddaro ho giocato per tanti anni a tutti i cod (only MP mai fatto una campagna single player) come potrei trovarmi su bf2?
Hagnar
11th April 2010, 13:54
A breve penso di prenderlo anche io.. solo un ultima cosa:
io sono un coddaro ho giocato per tanti anni a tutti i cod (only MP mai fatto una campagna single player) come potrei trovarmi su bf2?
Dipende, lo stile di gioco è diverso, le mappe sono enormi se confrontate con quelle di cod...... personalmente, pur avendo amato il primo modern warfare, apprezzo molto di più questo bad company 2
Pazzo
11th April 2010, 14:02
All'inizio malissimo, specialmente se a cod giochi come me ovvero tattica zero, run&gun anche con uno sniper rifle in mano, stile di gioco suicida al 100%. In comune hanno solo che sono in prima persona.
Fa te che a mw2 giochicchiando così a cazzo stavo mediamente con un k/d > 3, a bc2 all'inizio ero assolutamente pietoso, roba da k/d 0.60 e da chiedermi perchè morivo, poi ho realizzato che uscire correndo e urlando il mio inno di guerra a colpi di AK non era una buona idea.
E' proprio un approccio diverso.
Sulimo
11th April 2010, 14:08
All'inizio malissimo, specialmente se a cod giochi come me ovvero tattica zero, run&gun anche con uno sniper rifle in mano, stile di gioco suicida al 100%. In comune hanno solo che sono in prima persona.
Fa te che a mw2 giochicchiando così a cazzo stavo mediamente con un k/d > 3, a bc2 all'inizio ero assolutamente pietoso, roba da k/d 0.60 e da chiedermi perchè morivo, poi ho realizzato che uscire correndo e urlando il mio inno di guerra a colpi di AK non era una buona idea.
E' proprio un approccio diverso.
beh dipendeva anche dal tipo di partita, c'erano i s&d in cw (magari col clan di qualche amico) che era solo tattica, niente rush suicida di pistoletta, però la maggior parte delle partite 4fun erano rush per segare tutto aoe..
cmq appena preso da g2play spero mi arrivi tutto a breve così da metterlo in dowloand, poi vengo a fare quello che crepa per primo :metal::metal:
Sulimo
11th April 2010, 15:13
dopo 1h dall acquisto mi dà ancora "queued", vabè che è domenica ma :fffuuu:
mandatemi sta cazzo di keyyyy :fffuuu::fffuuu:
SharTeel
11th April 2010, 15:16
hai così tanta fretta di whinare by camper con 40mmgl o M2 gustav? (per i cecchini non si whina perchè quello è il loro lavoro :sneer:)
Griffin
11th April 2010, 15:20
aggiungiamo il luogo comune dell'm60 fucile di dioh!
Sulimo
11th April 2010, 15:27
hai così tanta fretta di whinare by camper con 40mmgl o M2 gustav? (per i cecchini non si whina perchè quello è il loro lavoro :sneer:)
whinare serve sempre, dopo il mio mi è arrivata la key, ora sto in download :metal::metal:
Jesper
11th April 2010, 15:32
preso da g2play anche io, a parte il tempo lungherrimo per mandare la key pare che vada tutto...
Kappa
12th April 2010, 09:22
Ho iniziato a giocare (ma sarebbe meglio dire farmi farmare) sabato a questo giochino che come tutti i Battlefield mi sembra ben fatto e con qualcosa in più rispetto ai precedenti.
Noob question no.1 Ma quando cerco i server non compare il ping... è normale???
Jesper
12th April 2010, 09:28
mmmm a me compare il ping (ultima voce a dx nell'elenco dei server).
Altre domande da niubbo
1) Come si fa a capire se un server è hardcore o meno?
2) ieri in un game mi è partito il ping sopra 300 e poi è passato a 900 anche se quando mi sono connesso mi dava circa 70...è normale?
3) ho dei seri problemi di stuttering quando passa sullo schermo ogni effetto "fumoso" (tipo vento gelato, sabbia, etc...gli eventi atmosferici che appaiono ogni tanto, non il fumo delle esplosioni o altro)...e benchè quando non ci sono questi effetti vada tutto bene anche con un settaggio medio-alto, quando compaiono mi scatta anche con tutto al minimo. C'è modo di disattivarli? (anche se non credo, data l'importanza a livello di gameplay che hanno...) O comunque, come posso fare per incrementare le mie performance in quei momenti? La scheda è quel che è (una geffo 9600) però il problema è veramente limitato alla presenza degli effetti fumosi...
Kali
12th April 2010, 09:39
1) di solito scrivono hc nella descrizione altrimenti in fame se NON vedi la mappa in basso e' sicuramente hc.
2)hai beccato qlc server in Australia o hai problemi di connessione boh, e' normale pingare tra i 100 e i 200 a seconda
3)prova senza hob che dovrebbe diminuire gli effetti della vegetazione e luci ombre del fumo...se cerchi su Google cmq ci sono varie guide per la config ideale. (ad esempio usando dx9 invece che dx11 modificando direttamente il file .ini
Kappa
12th April 2010, 09:40
No Jesper la voce ping la vedo , ma è l'unica casella sempre vuota ... bho... infatti vado sui server europei leggendo il nome altrimenti non so come capire. (In game invece lo vedo tranquillamente) cmq il ping medio è stranamente molto alto di solito male che andavo era max 150 in europa qua mediamente pingo 250/300 bho..
Jesper
12th April 2010, 10:51
1) di solito scrivono hc nella descrizione altrimenti in fame se NON vedi la mappa in basso e' sicuramente hc.
2)hai beccato qlc server in Australia o hai problemi di connessione boh, e' normale pingare tra i 100 e i 200 a seconda
3)prova senza hob che dovrebbe diminuire gli effetti della vegetazione e luci ombre del fumo...se cerchi su Google cmq ci sono varie guide per la config ideale. (ad esempio usando dx9 invece che dx11 modificando direttamente il file .ini
thx!
Per quanto riguarda la prima domanda, era ovviamente quando non sono in gioco ancora:D
sto vedendo sto sito per la configurazione che mi pare molto completo, oggi provo
http://www.fragcast.org/?p=433
EDIT: mi viene anche da pensare che il problema sia più legato alle CPU che alla scheda dato che leggo che è un gioco esoso per la CPU (ES: i suoni caricano di lavoro a bestia i processori), dato che quando si riscalda lo stuttering aumenta terribilmente e dato che i processori si surriscaldano molto di più della scheda video nel mio pc...
Nazza
12th April 2010, 11:04
Che processore hai Jesper? :confused: (temo per il mio e6600 anche se ha la 5870 in assist)
Kat
12th April 2010, 11:22
Sto per prenderlo anche io, l'unico mio dubbio e' se g2play e' affidabile o meno.
Chi l'ha preso da li e conferma che e' sicuramente funzionante?
Jesper
12th April 2010, 11:59
io l'ho preso da li e a parte l'attesa per la key (circa 45minuti) non ho avuto altri problemi
@nazza: ho un dual core T9400 intel (2.53 ghz ciascuno)
Lars
12th April 2010, 11:59
preso da g2play al posto di onlinekeystore (che sn piu' veloci IMO) ma visto che qua tutti l'hannno presa la' , mi fido ..
poi su g2play c'e' scritto che si gioca dovunque (intendo che la chiave vale mondialmente) .. penso che lo sia x ogni chiave ma nn vorrei correre il rischio .. su altri siti nn e' specificato ,quindi ....
adesso e' in quequed con soldi gia' presi .. aspetto la mail ...
edit : mi sto gia' pentendo nn ho mai giocato se nn poco a giochi simili son niubbo che la parola niubbo nemmeno puo' quantificare il grado di niubbanza ....
Kali
12th April 2010, 12:06
Uscita da qlc giorno R9
Appena tutti la aggiorneranno funzionaeà l'autobalance...dai che piano piano..
http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1023629-r9-servers-released.html#post14034523
@Lars
giocare da solo a bfbc2 soprattutto se nn hai esperienza di fps è come fare i test della patente di guida con una f1 :sneer:,cerca gente che conosci e/o joina ts la sera che ci siamo quasi sempre.
Teamspeak 3
Glorifindel
12th April 2010, 12:09
lo stuttering a volte l'avevo pure io col pc nuovo in firma :gha:
è più che altro legato a schifezze di programmazione e nella compatibilità con Win 7... ho anche notato che su un server italiano mi stuttera sporadicamente, su altri server (il 99% ormai) non mi da più problemi da quando ho modificato una voce nel registro di windows per togliere la priorità a mediaplayer e levare un limite impostato di default alle connessioni per altre applicazioni.
Cmq devono patchare pz, ogni tanto (sporadicamente eh) mi si chiude di nuovo il gioco e va al desktop. Certi server sono penosi, vedi la gente swapparti a scatti in corsa, col cecchino non li puoi ovviamente killare. Se usi classi da raffica sono lagscudati, ovvero devi far fuori un intero caricatore per vederli morire sparando da 2 metri. Ovviamente non riesci perchè nel frattempo vieni killato da fuoco aoe.
Poi al contrario ci sono sniper che manco mirano, ti headshottano in corsa come nulla fosse; tu che se non spari almeno 2 volte su un bersaglio fermo, difficilmente lo tiri giù (forse con l'M95 e il mun sì); le jeep sono di cartapesta, voglio vedere come farò a prendere la spilla dei 4 kill su autoblindo; con na granata e due spari esplodi :rain:
Va ancora affinato :nod:
Lars
12th April 2010, 12:33
edit
arrivata la key
Kuroko
12th April 2010, 13:52
Teamspeak 3
Per chi volesse giocare in pausa pranzo, io sono dentro.
Pazzo
12th April 2010, 13:59
mboh, io pure ieri ping allucinanti sopra i 350 sui server dove di solito sto poco sopra i 100 -.-
Jesper
12th April 2010, 14:05
allora, scombando sostegno per laptop con ventole e tinkeraggio del file .ini ora non mi scatta più anche mettendo tutto medio :D Ovviamente dx9 forzate.
Se giocato come il classico fps (alla quake, ma anche alla cs per intenderci) è tremendo l'impatto. Giocandoci da niubbo che campera nei cespugli invece è molto immersivo (da l'idea di trovarsi li molto di più rispetto a tutti gli fps che ho giocato...anche perchè grazie alle mappe immense all'inizio è sempre tutto nuovo e potrebbe esserci un nemico dietro ogni angolo).
Va da se che ovviamente suco a bestia:D quando ho un k/d ratio sopra l'1 è festa grossa, spesso sono sotto lo 0.5 lol
Hagnar
12th April 2010, 14:17
Poi al contrario ci sono sniper che manco mirano, ti headshottano in corsa come nulla fosse; tu che se non spari almeno 2 volte su un bersaglio fermo, difficilmente lo tiri giù (forse con l'M95 e il mun sì)
Purtroppo, anche con l'M95 e le munizioni magnum, giocando in modalità normale, da lunga distanza un colpo non uccide subito (tranne l'headshot)... da distanze modeste instakilla
Lars
12th April 2010, 14:35
@Jesper
vaccaboia , ma nn mi e' arrivato il link da dove scaricare il gioco ...
mi puoi dare il link ?!
o qualsiasi altra persona eh !
IamRoland
12th April 2010, 15:34
No Jesper la voce ping la vedo , ma è l'unica casella sempre vuota ... bho... infatti vado sui server europei leggendo il nome altrimenti non so come capire. (In game invece lo vedo tranquillamente) cmq il ping medio è stranamente molto alto di solito male che andavo era max 150 in europa qua mediamente pingo 250/300 bho..
Leggevo in giro che il problema del ping è relativo a sistemi win7 o vista, dove il gioco deve essere lanciato in modalita' amministratore per vedere il ping, non chiedermi il perche' ma mi pare lessi questa soluzione sul forum ufficiale proprio.
Io lo prendo nel cuccu lo stesso xke' se vado a settare l'eseguibile di bc2 con l'avvio come amministratore, steam non mi fa + lanciare il gioco :(
Sulimo
12th April 2010, 15:44
prime impressioni dopo un paio d'ore di play
ammazza quanto suko, mi killano da tutte le parte e non sempre riesco a capire da dove :sneer:
ora sto giocando il cekko ed è parecchio divertente, stai imboscato per i cazzi tuoi e qualche soddisfazione te la togli...
cmq il gioco merita ma è davvero molto più tattico e meno user friendly di cod
Kuroko
12th April 2010, 15:53
@Jesper
vaccaboia , ma nn mi e' arrivato il link da dove scaricare il gioco ...
mi puoi dare il link ?!
o qualsiasi altra persona eh !
Nessun link, devi mettere il codice nel Downloader EA.
http://ea-download-manager.software.informer.com/
Scarica, crea l'account, metti il codice e gioca. (io anche ho comprato su g2play)
Lars
12th April 2010, 16:35
Nessun link, devi mettere il codice nel Downloader EA.
http://ea-download-manager.software.informer.com/
Scarica, crea l'account, metti il codice e gioca. (io anche ho comprato su g2play)
minkia.. tx kuroko ..
era abbastanza ovvio probabilmente , manelle mail nn c'era nulla e pensavo fosse alla vecchia maniera "io ti ho dato la chei m'o ti arrangi" :sneer: :sneer:
Lars
12th April 2010, 16:38
sto scaricando ...
visto che nn ho mai giocato a nulla del genere gioco prima in single x capire i tasti ..
qualche consiglio su classe su cui puntare QUANDO SI E' TOTALMENTE NIUBBI ?!
piacerebbe sniper .. ma preferisco affrontare l'allarmante realta' della mia incapacita'..
Sulimo
12th April 2010, 17:02
solo un consiglio, non cadere in depressione, all inizio starai sempre steso per terra e ti verrà una gran voglia di tirare il monitor dalla finestra.
tru stori :hidenod:
IamRoland
12th April 2010, 17:17
sto scaricando ...
visto che nn ho mai giocato a nulla del genere gioco prima in single x capire i tasti ..
qualche consiglio su classe su cui puntare QUANDO SI E' TOTALMENTE NIUBBI ?!
piacerebbe sniper .. ma preferisco affrontare l'allarmante realta' della mia incapacita'..
Non usare l'assault allora :P
Gioca col medic...
SharTeel
12th April 2010, 17:29
il medico una volta che sblocca medipack e in seguito defibrillatore, è una macchina per fare punti :rotfl:
può capitarti di andare 0/7 come kill/death, ed avere cmq 1k punti fatti co le cure e i ress :gha:
però ciò non ti insegna a sparare e non ti sblocca armi sulle altre classi :nod:
btw che merda è il filtro punkbuster che se attivato ti trova solo server che nn ce l'hanno? e che se non lo metti ovviamente ti trova server con e senza punkbuster? :rotfl:
LuKas
12th April 2010, 17:33
però fai veloce i gradi per sbloccare gli all kit sia armi che extra ability :sneer:
Lars
12th April 2010, 17:48
solo un consiglio, non cadere in depressione, all inizio starai sempre steso per terra e ti verrà una gran voglia di tirare il monitor dalla finestra.
tru stori :hidenod:
tx Sulimo del consiglio .. so gia' che sara' un macello ..
ma se e' un fottuto bestbuy di gioco devo almeno provarlo :sneer:
Non usare l'assault allora :P
Gioca col medic...
umhh....
medico nn so qua ma mi fa un po' cagare come classe (da quel che leggo).. altro compromesso ?!
Griffin
12th April 2010, 17:51
guarda l'ingegnere è parecchio divertente ma devi conoscere bene le mappe e saperti posizionare quindi per ora il mio consiglio è di scartarlo.
Io ho iniziato con il medico (fai davvero TANTI TANTI punti tra cure/res) e l'm60 è un gran fucile (anche post nerf) di certo non ti annoi!dopo di che passi all'assault e soprattutto i primi tempi ti divertirai un mondo visto che avrai modo di verificare quanto sia overpowered quel lanciagranate
Glorifindel
12th April 2010, 18:37
se vi snerva il multi, giocatevi prima la campagna singlep. in modo da familiarizzare con certe armi.
E' utile un pochino anche per la guida dei veicoli di terra...
altro consiglio, magari inizialmente evitate server hardcore (io ad esempio me ne sono accorto "per caso" che c'era la modalità hc al 2ndo giorno... quando la gente mi oneshottava con la pistola da km... ho iniziato a leggermi le caratteristiche dei server :sneer:) e soprattutto evitate partite oltre le 24 persone. Già un game da max 20 dovrebbe andare all'inizio... altrimenti aumenta la possibilità di avere drappelli nemici in uno stesso spazio e quando non conosci la mappa e il nemico sì è bruuuuuuuuutto avere 2-3 tizi per volta che ti arrivano alle spalle o dal fianco o sparano coi veicoli nei punti che sanno e dove tu ovviamente ti sei aquattato ignaro :nod:
Jesper
12th April 2010, 19:01
bello bello bello
ovviamente nastrosuko pure io (k/d sugli 0.3 lol...) anche se sto cominciando un po' ad ingranare. Più che altro quando riesco a raccattare qualche set per medico con un mitra decente (con acog) cambia parecchio la questione :D Quello base e il saw occupano 3/4 di schermo con l'ironsight lol
Come arma preferisco di molto l'assault (il mitra base ha un bell'ironsight e il lanciagranate è fico contro la gente alle finestre) però visto che son così pacco almeno aiuto un po' coi medikit...anche il geniere non mi dispiace (il smg con silenziatore è troppo lol quando sei imboscato in un cespuglio).
Purtroppo per usare decentemente lo shotgun mi sa che mi tocca aspettare la spec per le slug al posto dei pellet.
domanda: le spec come funzionano? le puoi cambiare ogni volta o ne scegli solo una per tipo?
Kali
12th April 2010, 19:05
Le spec si possono cambiare ogni volta ad inizio match o durante la morte non c'e' limite di volte o di combinazioni.
shotgun ad esclusione del saiga atm è usato pochissimo in quanto nettamente inferiore alle armi automatiche anche a brevi distanze
Jesper
12th April 2010, 19:08
Le spec si possono cambiare ogni volta ad inizio match o durante la morte non c'e' limite di volte o di combinazioni.
shotgun ad esclusione del saiga atm è usato pochissimo in quanto nettamente inferiore alle armi automatiche anche a brevi distanze
ok thx :D
per lo shottie mi spiace un sacco perchè dai tempi di doom è la mia arma preferita in qualsiasi gioco lol...però ho notato pure io, l'ho usato 5 min, ci ho fatto un kill e mi sono accorto che pure a distanza di 1-2 metri servono due colpi per uccidere...gg :cry:
Hagnar
12th April 2010, 19:16
ok thx :D
per lo shottie mi spiace un sacco perchè dai tempi di doom è la mia arma preferita in qualsiasi gioco lol...però ho notato pure io, l'ho usato 5 min, ci ho fatto un kill e mi sono accorto che pure a distanza di 1-2 metri servono due colpi per uccidere...gg :cry:
Un problema degli shotgun in sto gioco è che data l'enormità delle mappe, usare un fucile a pompa come arma principale non è il massimo
Kuroko
12th April 2010, 19:28
Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Jesper
12th April 2010, 19:30
sto scaricando il ts (anche se tra un po' torna la morosa dal lavoro per cui mi sa che ci sarò pochissimo:D)
Hagnar
12th April 2010, 19:36
Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Ma tipo addare la mia tag ti pare brutto? Ti ho già mandato due volta la richiesta :hm:
Edit : poi qualcuno mi deve spiegare perchè, usando l'M24, ho fatto un pò di kill al primo colpo e la percentuale di precisione dell'arma è scesa.. :gha:
Kat
12th April 2010, 20:10
Preso pure io su g2play, la key e' arrivata nel giro di mezz ora.
Gia' partito il download :D
Nazza
12th April 2010, 20:11
e io sto ancora ad aspettare il pacco da play.com, vabè che l'arrivo stimato è mercoledì-venerdì :fffuuu:
Warbarbie
12th April 2010, 21:00
e io sto ancora ad aspettare il pacco da play.com, vabè che l'arrivo stimato è mercoledì-venerdì :fffuuu:
Vabè che se ci giochi come a battlefield accanna direttamente
Lars
12th April 2010, 22:20
beh cominciato ijn single .. x capire almeno che tasti si premono in sti giochi ...
bellissimo.. cioe' cazzo ..bellissimo ..
da completamente profano nn so che dire .. il beccheggiare dell'omino durante le esplosioni , gli effetti sonori surround , il dettaglio grafico ... mi hanno fatto venir nausea giocando :sneer: :sneer: :sneer: il che dice molto!
ps: LOOOOOL ero convinto in questi giochi esistesse la visuale alla GoW/ME
iio sparo .. sparo... sparo ..
pss: deve essere dura essere un soldato vero :look:
Jesper
13th April 2010, 11:49
lol kuro mi è crashato tutto...ho messo su il canale TS se mi leggi.
PS: come cazzo si fa a sendare un messaggio a qualcuno in gioco?
Solfami
13th April 2010, 12:20
lol kuro mi è crashato tutto...ho messo su il canale TS se mi leggi.
PS: come cazzo si fa a sendare un messaggio a qualcuno in gioco?
Dalla tua firma capisco xchè suki ahah :rotfl:
Eltarion
13th April 2010, 12:34
bho io gioco solo con glorfindel che è l'unico che mi ha addatto -.- (spero non se ne stia pentendo :P)
Tanto per capire: è il gioco che ha dei problemi con le richieste di amicizia o siete voi (maledetti) che non le avete accettate? Stasera provo a rimandarle tutte magari...facciamo una lista di tutti i nick?
Hador
13th April 2010, 12:35
quando avevo provato se la mandavi e il tizio era in game non arrivava
Lars
13th April 2010, 12:39
io vengo killato in single player :|
cristo santo nn c'e' un metodo alla loading data di matrix x imparare a giocare ?!
cazzo soffro pure il mal di mare ...
e l'ho pigliato origginale ..
vah meglio che vada a dedicarmi a Mass Affect :sneer: :sneer:
Kappa
13th April 2010, 12:39
Minchia tutte le volte che faccio una mappa che non conosco ho un rapporto di mie kills / morti imbarazzante.
Griffin
13th April 2010, 12:40
io elta ti ho inviato la richiesta 3-4 volte pensavo mi ignorassi QQ prova ad aggiungermi tu
Kuroko
13th April 2010, 12:43
C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.
Griffin
13th April 2010, 12:45
ah kuro ho provato ad aggiungere anceh te ma nulla
Kuroko
13th April 2010, 12:48
Spè vediamo, ti aggiungo io in caso.
Eltarion
13th April 2010, 12:51
io elta ti ho inviato la richiesta 3-4 volte pensavo mi ignorassi QQ prova ad aggiungermi tu
azzo anche io te l'ho mandata :/ c'è sicuramente qualcosa che non funziona ! non capisco quale sia la discriminante a parte quello che ha detto hador...è difficile che tutte e tre le volte che mi hai inviato la richiesta fossi online.
qualcuno che non ha il culo pesante come il mio ha voglia di vedere se è un problema riscontrato da altri utenti? lo farei io, ma ho il culo pesante epoi sono a lavoro... :sneer:
Jesper
13th April 2010, 13:10
C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.
non dimenticare che c'ero pure io ad affossarvi (lol l'ultimo kill contro la nostra squadra l'ho fatto io di roadkill dopo aver preso una buca col motorino ahahah)
Anche a me non piace quella mappa, troppo stretta, quasi impossibile aggirare inosservati le linee nemiche (e anche se ci riesci la base nemica è un'enorme spiazzo quindi sei 1 contro 10 dopo due secondi...)
Quella che abbiam fatto prima invece mi ha dato soddisfazioni :D Ho fatto un giro larghissimo, sono entrato nella base nemica, segato 4-5 cecchini di coltello, preso tow nella base nemica e distrutto un carro loro. Son cose come queste che son belle in sto gioco e quella mappa che non ci piace è brutta proprio perchè è quasi impossibile manovrare (ok passi dal costone in basso...ma essendo l'unico passaggio i nemici lo sanno e gg).
Burner
13th April 2010, 14:29
ieri sera abbiamo perso una mappa perchè hador mi ha fatto esplodere con il c4 mentre stavo sparando a quello che defusava... ovviamente hador era in squadra con me :fffuuu:
Hagnar
13th April 2010, 14:29
Hador mi deve una rivincita con lo sniper....
Hador
13th April 2010, 14:46
ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.
Ieri serata bella, mi sono rotto il cazzo solo in un round a inizio sera dove noi in difesa abbiamo fatto un baseraping assurdo agli attaccanti e me ne sono stato in base nostra a dormire.
Il medic lo ho finito ed è la mia classe, con l'assoult non ci prendo veramente un cazzo mo mi tiro su a scazzo lo sniper mi sa. L'eng sinceramente non mi affascina, almeno giocato come lo giocano tutti e cioè tirando razzate contro la fanteria.
-ps ho ancora ratio sotto l'1, soprattutto all'inizio e comunque in alcune mappe crepo veramente tantissimo, anche finendo con kill alti :|
Nazza
13th April 2010, 14:54
ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano
:banana:
Marphil
13th April 2010, 15:05
Forte Hador che gioca le classi FOTM e suka pure :sneer:
Hagnar
13th April 2010, 15:11
ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.
Non ci sono molti spot dove mettersi completamente al riparo nelle mappe e questo è un problema perchè tutti sanno dove si appostano i cecchini... tipo in valparaiso c'è il faro, ma è troppo scontato come spot......comunque ti riserverò un pò di attenzioni, la prossima volta :hidenod:
Edit : qualcuno può postare la tabella con tutte le caratteristiche delle armi ed anche la traiettoria dei proiettili? l'avevo vista da qualche parte ma non riesco più a trovarla
Burner
13th April 2010, 15:13
cmq vorrei citare anche le skill da pilota di shar... tanta roba... :confused:
è riuscito a prendere contromano la stradina in discesa che andava verso la spiaggia di valparaiso.... con il tank... :fffuuu:
Marphil
13th April 2010, 15:17
Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza :sneer:
E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"
:rotfl: :rotfl:
Mai visto peggior pilota :sneer:
Nazza
13th April 2010, 15:31
50h di servizio in elicottero sul vecchio BF2 :hidenod: chissà se è simile, in caso avete trovato il pilota/cannoniere!
Burner
13th April 2010, 15:36
Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza :sneer:
E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"
:rotfl: :rotfl:
Mai visto peggior pilota :sneer:
almeno a Redo han sparato.... Shar con il blackhawk tempo 2 secondi era addosso al muro della montagna portando me e altri 2 nella bara :fffuuu:
Jesper
13th April 2010, 16:23
io riuscivo anche a far sbarellare l'ariete durante l'encounter dell'ovetto sulle colonne a daoc lol:D Infatti i mezzi come pilota li lascio li che è meglio asd