Log in

View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Jesper
20th April 2010, 11:20
il secondo fucile da cecchino pur avendo uno zoom maggiore è mooolto peggio imho: i proiettili sono lentissimi, fanno meno male e hanno un drop off assurdo. E' anche vero che essendo semiautomatico puoi sparare fino a 10 colpi senza ricaricare, ma imo il gioco non vale la candela.

Hagnar
20th April 2010, 11:26
Anche io sono rimasto un po' deluso dallo sniper... quantomeno da quello base che come zoom e tempo di ricarica, mi fa abbastanza tazza.
Il secondo sniper (il type 88) ha uno zoom maggiore (per sapere se vale la pena exparlo da subito oppure lasciarlo per più avanti)?

I veri fucili da sniper sono quelli a colpo singolo, con caricatore da 5 colpi. Gli altri sono da utilizzare come se fossero dei fucili da assalto

Lars
20th April 2010, 11:27
dove trovo una faq decente con spiegate le armi e come usarle al meglio ?!
tipo : i robi di posizione che lancio in giro ... minkia nn capisco che "servano"

poi devo capire : io vedo in rosso la posizione del nemico , tipo QUANDO ?!
delle volte e' lontano mezzo miglio ma nn quando mi e' a 10 metri , delle volte viceversa.. e' random ?! e' lag ?!

nonostante abbia 1 sistema nn nuovo [8400@3200mhz//8gbddr2//8800GT] il gioco mi va bene con impostazioni medio alte ... MA con l'ultimo update di windoz 7 ho notato qualche fps in meno e rallentamenti in situazioni estreme (morte in nube di polvere con zoom arma attivo) .. spulciando x capire , mi pare di aver visto che sono stati installati i driver 197 Nvidia ...
a chi ha aggiornato ai 197 Nvidia, notate qualche peggioramento ?!

Kali
20th April 2010, 11:32
tipo : i robi di posizione che lancio in giro ... minkia nn capisco che "servano"

Sono sonde che quando tu lanci segnalano a tutto il team la presenza di nemici e ovviamente avvantaggiano aggiramenti e facilitano l'individuazioni di sniper appostati

io vedo in rosso la posizione del nemico , tipo QUANDO ?!
delle volte e' lontano mezzo miglio ma nn quando mi e' a 10 metri , delle volte viceversa.. e' random ?! e' lag ?!

Dipende se sono avvistati dalla mina entro il range della mina (non so i metri) altrimenti quelli lontani potrebbero essere stati "spottati" (con l'apposito tasto) da UAV/compagni sull'elicottero ad esempio

Jesper
20th April 2010, 11:48
help...quando clicco su "accedi" mi da "connessione a ea online fallita"...lo fa solo a me? Dovrei essere a posto con patch e tutto dato che quando lancio l'updater verifica la versione e lancia il gioco...

Hagnar
20th April 2010, 11:49
help...quando provo a connettermi mi da "connessione a ea online fallita"...lo fa solo a me?

Che stiano patchando?

Jesper
20th April 2010, 11:52
mmm ma shar diceva che lui ha gia provato la patch, e questo ieri. O ho capito male io:D?

Kali
20th April 2010, 11:55
Su steam l'hanno messa ieri come test,oggi/domani dovrebbero metterla per tutti

Hagnar
20th April 2010, 11:56
mmm ma shar diceva che lui ha gia provato la patch, e questo ieri. O ho capito male io:D?

Credo si riferisse ai nuovi driver per la serie 5000 della ati

NickZip
20th April 2010, 12:14
il secondo fucile da cecchino pur avendo uno zoom maggiore è mooolto peggio imho: i proiettili sono lentissimi, fanno meno male e hanno un drop off assurdo. E' anche vero che essendo semiautomatico puoi sparare fino a 10 colpi senza ricaricare, ma imo il gioco non vale la candela.

Grazie dell'info.

Lars
20th April 2010, 12:19
Sono sonde che quando tu lanci segnalano a tutto il team la presenza di nemici e ovviamente avvantaggiano aggiramenti e facilitano l'individuazioni di sniper appostati
Dipende se sono avvistati dalla mina entro il range della mina (non so i metri) altrimenti quelli lontani potrebbero essere stati "spottati" (con l'apposito tasto) da UAV/compagni sull'elicottero ad esempio

tx

azzo xo' .. l'ho pigliato l'altro giorno ed oggi sta su g2play a 19.90 in offerta.. :nono:

a voi succede invece che andando su ricerca server , continui a cercare i server(lasciato andare avanti anche per minuti) e per vedere i risultati si debba andare su "annulla" ?! premuto "annulla" magicamente vengono fuori i risultati :fffuuu:

Jesper
20th April 2010, 12:30
se non metti filtri ci sono troppo server, credo sia per quello che non arriva alla fine della ricerca:D In ogni caso nella patch dovrebbero aver sistemato un po' di cose anche a livello di motore di ricerca...e godo che le partite ranked saranno solo con pb :D

PS: grazie per l'info sulla patch mi ero perso il giorno di differenza

Marphil
20th April 2010, 13:44
Sito carino per le stats: http://bfbcs.com/pc

Figata di sito :D

NickZip
20th April 2010, 14:22
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che nella giornata di domani verranno rilasciati i Kit Upgrade di Battlefield: Bad Company 2, uno per ogni classe (Assalto, Medico, Geniere, Scout) che metteranno a disposizione nuovi premi, obiettivi, armi e nuove mimetiche e uniformi. Il pack include 3 premi per classe (12 in totale), 1 obiettivo per kit (4 in totale) e le seguenti armi personalizzate: M16A2, UMP-45, MG3 e M95 Sniper. Il prezzo sarà di 160 Punti Microsoft l'uno, o 440 MP per averli tutti.

Preso da mondoxbox , non so se vale anche per la versione pc.

Eltarion
20th April 2010, 14:26
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che nella giornata di domani verranno rilasciati i Kit Upgrade di Battlefield: Bad Company 2, uno per ogni classe (Assalto, Medico, Geniere, Scout) che metteranno a disposizione nuovi premi, obiettivi, armi e nuove mimetiche e uniformi. Il pack include 3 premi per classe (12 in totale), 1 obiettivo per kit (4 in totale) e le seguenti armi personalizzate: M16A2, UMP-45, MG3 e M95 Sniper. Il prezzo sarà di 160 Punti Microsoft l'uno, o 440 MP per averli tutti.

non credo , anche perchè l'm16a2 ad esempio nella versione pc c'è già

Marphil
20th April 2010, 14:32

Ovviamente li prendo tutti

:banana::banana::banana:

Hagnar
20th April 2010, 14:39

Non capisco perchè debbano inserire armi che sono già presenti nel gioco.. a meno che la versione xbox 360 non sia stata "castrata" per poi vendere a parte i pezzi mancanti

Marphil
20th April 2010, 14:45
Non capisco perchè debbano inserire armi che sono già presenti nel gioco.. a meno che la versione xbox 360 non sia stata "castrata" per poi vendere a parte i pezzi mancanti

Le versioni di quelle armi sono differenti da quelle base, c'è scritto (magari cambia solo la skin), le armi nuove saranno presumibilmente altre.

Hagnar
20th April 2010, 14:52
Le versioni di quelle armi sono differenti da quelle base, c'è scritto (magari cambia solo la skin), le armi nuove saranno presumibilmente altre.

Capit, dovessero essere a pagamento pure su pc se li scordano i miei soldi :hidenod:

Kali
20th April 2010, 16:26
Per la prima volta pure su Pc saranno a pagamento(ringraziamo i diversamente controllati che feedano questa pratica da anni) ma a causa della patch e delle modifiche che stanno facendo al gioco ritarderà di qualche settimana

Hador
20th April 2010, 16:31
ma info dettagliate dove? comunque nice merda

Kali
20th April 2010, 16:32
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1053066-new-kit-upgrade-content.html

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/20/give-your-soldier-some-style-with-the-kit-upgrade-dlc.aspx

Eltarion
20th April 2010, 16:34
che merda -.- io non le compro di sicuro. poi è una pratica davvero stronza fare così e odio chi lo fa

Hador
20th April 2010, 16:35
vabbè ma è roba estetica che minchia me ne frega
lol al fatto che in america ti danno il codice con il pacco di bibite

SharTeel
20th April 2010, 16:41

io non ho provato nessuna patch :gha:
ho solo letto le notes, come tutti visto che sono state postate :O

edit: se mettono armi sgravate nei DLC a pagamento (non basta l'm60 gia in game :sneer:) lo disinstallo istant tipo :gha: finchè sono trofei e skin (o al massimo mappe) allora fotte un cazzo.

Hador
20th April 2010, 16:41
shar parlava dei driver video... btw upgrade delle skin se lo possono tenere, anche perchè io la mia skin mica me la vedo ergo...

Glorifindel
20th April 2010, 23:33
si ma se fossero skin camo che ti fanno hiddare meglio...

cmq se diventa troppo dlc oriented torno a Team Fortress 2 e gg che su pc i giochi li devono far pagare 1 volta e al max mi fai pagare l'espansione grossa&intera, non la patch :gha:

Glorifindel
20th April 2010, 23:40
I veri fucili da sniper sono quelli a colpo singolo, con caricatore da 5 colpi. Gli altri sono da utilizzare come se fossero dei fucili da assalto

sulla demo PS3 il T88, il 2ndo fucile da cecco quello semiautomatico, killava con un paio max tre colpi... e con l'hitbox da diversamente proh di 2mt x 2mt era na cazzata ucciderci la gente dalla mediolunga distanza :rain:

su pc è lammerda

come primo fucile, soprattutto negli headshot, GOL Magnum tutta la vita.
A ruota l'M95 ma in situazioni meno concitate che mi carica leeeento e non è sempre precisissimo.
Però vale pure vs veicoli ed è na pialla in quanto a traiettorie :nod:

Hagnar
20th April 2010, 23:49
sulla demo PS3 il T88, il 2ndo fucile da cecco quello semiautomatico, killava con un paio max tre colpi... e con l'hitbox da diversamente proh di 2mt x 2mt era na cazzata ucciderci la gente dalla mediolunga distanza :rain:
su pc è lammerda

Su xbox 360 l'ho provato nella beta di bc2 e non mi aveva entusiasmato, su pc nemmeno lo considero.....purtroppo, hanno voluto inserire due tipologie di fucili sniper in modo da permettere due tipi di gameplay diversi, ma i fucili da media distanza di tipo dmr sono riusciti solamente a metà(parere personale). Poco danno (in normal), raggio notevolmente limitato rispetto ai fucili "bolt-action" e minor precisione.

come primo fucile, soprattutto negli headshot, GOL Magnum tutta la vita.
A ruota l'M95 ma in situazioni meno concitate che mi carica leeeento e non è sempre precisissimo.
Però vale pure vs veicoli ed è na pialla in quanto a traiettorie :nod:

Ti dirò, ho usato parecchio l'm95, è vero, non è molto preciso, ma la sua potenza compensa.... riprendendo in mano l'm24, ho capito che per i miei gusti è quello più bilanciato : ottima potenza, precisione, l'unico svantaggio sta nel caricatore piccolo, per il resto anche la ricarica è abbastanza rapida.. il GOL non mi piace molto, il fatto è che nel reticolo di mira non ci sono i pallini, che un pò aiutano a valutare la distanza

LuKas
21st April 2010, 00:13
hanno patchato?

Hagnar
21st April 2010, 00:15
hanno patchato?

Dopo lo smau :confused:

NickZip
21st April 2010, 10:43
Se non ricordo male, mi pare di aver letto una dichiarazione dei DICE di un mesetto fa dove spiegavano che avrebbero messo dlc a pagamanto di questo tipo, mentre i dlc riguardanti mappe aggiuntive sarebbero stati gratuiti perchè non volevano frazionare la comunità online.

E questo è un ottimo ragionamento a mio avviso, checchè ne diciate voi pcisti frignoni. :confused:

Eltarion
21st April 2010, 11:06
se si tratta solo di skin va bene, ma se cominciano ad aggiungere armi con spec diverse e roba simile e le mettono a pagamento sono dei maledetti

Kuroko
21st April 2010, 11:28
Hanno patchato !

Kappa
21st April 2010, 11:35
Good... e io lavoro :(

Lars
21st April 2010, 12:09
ma il gioco vuole incitare al'omosessualita' che nn ha 1 pg donna ?!

Kappa
21st April 2010, 12:14

Solo un ghei potrebbe pensare ciò... :nod:

Lars
21st April 2010, 12:15
Solo un ghei potrebbe pensare ciò... :nod:
:look:

Hagnar
21st April 2010, 12:30
Hanno patchato !

http://bp2.blogger.com/_Ov0Lr_Bu0VI/RxVGXhJRCJI/AAAAAAAAAx4/waXhKzRJK8A/s400/Yeah.jpg

:metal:

Ma che cazzo c'entra :rotfl:

Glorifindel
21st April 2010, 13:02
sto patchando :metal:

@Hagnar: la combo tappetino mouse uber + M24 ha spaccato, thx per la dritta. Quel fucile essendo il primo non lo cagavo più pensando il Gol fosse meglio, invece questo fa addirittura un pochino più di dmg del Gol ed ha i pallini per la precisione > :nod:

Lars
21st April 2010, 13:03
crash cazzo....

nn crashavo MAI adesso nn riesco piu' a stare ingame ...

ma vaffanculo ...

gioco x ghey ! :rotfl:

Glorifindel
21st April 2010, 13:05
non direh così :cry:

vabbè hanno 2 orette di tempo per fixare tutto... poi mi incazzoh!

Cmq sembra corposetta come patch :nod:

Jesper
21st April 2010, 13:06
mmm io non ho scarricato niente ç_ç dopo pranzo provo

Glorifindel
21st April 2010, 13:14
a me sta tirando giù il mondo :rain:

tipo 15 minutini di download

Jesper
21st April 2010, 13:26
adesso allora vado a casa e apro l'hard disk

Kali
21st April 2010, 13:31
Caruccio il srv browser nuovo con i filtri aggiuntivi,molto piu veloce a trovare le partite e pure a segnalare i srv pieni,peccato manchi il filtro l'HC e persiste il "bug" degli slot riservati ma vabbe sarà per la prox.

In game mi sembra buono il "nerf" dell'm60 + sul danno che sulla precisione ma dai prmi test pare che in media servano 2/3 colpi in più per kill,inoltre si nota anche il danno ridotto del gustav e delle 40mm che anche sparate sui piedi non istakillano se uno è al 100% o addirittura sotto il 70% con l'armor potenziata.
Va verificato se è stato sistemata l'hitbox che in alcuni server faceva perdere i colpi nel nulla,poi non so se è un caso ma pure il ping sembra migliorato (oggi 100 spaccato contro i 150 soliti) o se semplicemente il filtro europeo aiuta

Jesper
21st April 2010, 13:46
godo

LuKas
21st April 2010, 13:49
ma una patch note^?

Jesper
21st April 2010, 13:53
qualche pagina indietro però non so se è preciso al 100%

Marphil
21st April 2010, 14:08
Ma la patch per ora è only PC right?

Lars
21st April 2010, 14:14
io sono stuckato col problema che mi si freeka il pc ...

8800gt + driver 197 x win7 64

ma porco demonio che cazzo .. ma che vada dritto qualcosa (nn che BFBD2 sia la vita , ma e' davvero la goccia cazzo...)

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Hador
21st April 2010, 14:15
complimenti a dice per la trollata di non rilasciare le notes di bilanciamento comunque. (minchia lars belle stats :| )

Ged
21st April 2010, 14:23
bah.. io ho problemi a respawnare.. devo cliccare mille volte il tasto ready

Marphil
21st April 2010, 14:29
BTW sul live ci sta un aggiornamento immagino per il DLC

Mi sè anche sbloccato l'M1 Garand per i veterani :look:

Lars
21st April 2010, 14:32
complimenti a dice per la trollata di non rilasciare le notes di bilanciamento comunque. (minchia lars belle stats :| )

mi piace star steso a terra :rotfl: :rotfl:

SharTeel
21st April 2010, 14:45
Caruccio il srv browser nuovo con i filtri aggiuntivi,molto piu veloce a trovare le partite e pure a segnalare i srv pieni,peccato manchi il filtro l'HC e persiste il "bug" degli slot riservati ma vabbe sarà per la prox.
In game mi sembra buono il "nerf" dell'm60 + sul danno che sulla precisione ma dai prmi test pare che in media servano 2/3 colpi in più per kill,inoltre si nota anche il danno ridotto del gustav e delle 40mm che anche sparate sui piedi non istakillano se uno è al 100% o addirittura sotto il 70% con l'armor potenziata.
Va verificato se è stato sistemata l'hitbox che in alcuni server faceva perdere i colpi nel nulla,poi non so se è un caso ma pure il ping sembra migliorato (oggi 100 spaccato contro i 150 soliti) o se semplicemente il filtro europeo aiuta

ottime notizie :nod: fanculo spammagranate/gustav, viva il 40MMSGN :metal:

@hador: hanno fatto bene a non rilasciare note precise, così evitano i whine prima di aver testato sul campo le cose
tanto voglio di, i danni delle armi si possono tirare fuori dai file del gioco volendo (come ha fatto il tizio della tabella globale totale)

Hador
21st April 2010, 14:50
ma fatto bene cosa pd -_-

Lars
21st April 2010, 15:04
bho .. han fixato PENSO il mio problema crush ...
xke' adesso ho provato mezzoretta e tutto liscio ...

mi pare e dico , mi pare, che abbiano accorciato di un po' il tempo di ricarica dell'RPG ... :metal:

sto migliorando il mio k/d a palla :sneer: :sneer:

Pic STK
21st April 2010, 15:06
ce so pure io :)

SharTeel
21st April 2010, 15:21
non ti vuole nessuno a te.

Kali
21st April 2010, 17:54
-qq e +google

ecco le modifiche: http://planetbattlefield.gamespy.com/

Jesper
21st April 2010, 18:15
Ma la patch per ora è only PC right?
These changes will eventually make their way to the 360 and PS3 as we work with our partners Microsoft and Sony to continue to support BFBC2 on all platforms.

Hagnar
21st April 2010, 18:50
Decreased the range of Bolt Action Sniper and Pump Shotgun Slug rounds when using Magnum Ammo for better Kit Balance, especially in Hardcore

bella merda

Glorifindel
21st April 2010, 19:14
ma chi è che usa il magnum con lo sniper in HC? :look:

cioè, già oneshotta così di suo...

a me cmq mi fa scegliere anche se includere o meno i server HC Kali; li chiama come server "modalità fanatico" e cmq mostra a sinistra il teschio quando un server è HC così lo sai subito.

Kali
21st April 2010, 19:18
Teoricamente hai ragione ma ho visto server HC senza mod Fanatico attiva :|

Hagnar
21st April 2010, 19:28
Comunque crasho lo stesso pz :fuck:

Jesper
21st April 2010, 19:30
io oggi ho visto tutti i server della lista con la pin "fanatico" ma c'erano in mezzo anche i normali...

Hador
21st April 2010, 19:45
Allora:
- droppata assurda inspiegabile di fps/ping non ho idea del perchè.
- Benchè non ci sia scritto da un cazzo di nessuna parte con l'm416 e red dot mentre primo dalla distanza facevo disastri mo mi serve un caricatore, sono passato all'AN e mi sono trovato molto meglio (che è stato potenziato).
- m60 provata ed è sempre l'arma definitiva, non oneshotta da 300 metri ma cmq la meglio del gioco imo. Le LMG le ho trovate veramente precise comunque da fermi.

Queste sono le prime impressioni, ho joinato server di gente abbastanza pro e in pochi quindi non ho valutato spam di granante/gustav. Idem cecchini dato che quelli che c'erano eran bravi e hittavano testa sempre.

Lars
21st April 2010, 20:08
son morto tipo 50 volte nell'ultima ora , ho quittato ...

- lo sniper nn lo so usare ... gia' faccio difficolta' a colpire un pg che zigzagga come sotto un attacco epilettico e vabbe' .. x giunta se nn e' head nn mi bastano 2 colpi (3 in genere) , fa tempo a venire verso di me e killarmi a coltello se nn scappo

- geniere e' figo , ma , da quanto ho capito, la mitraglietta serve solo se mi fermo e sparo .. in movimento nn fa danno ?! (c'e' scritto tra gli hint e cmq nn basta 1 caricatore di mitraglietta x far fuori 1 pg)

- io casco sempre con 2 colpi :|

- puntare sniper col mouse divento pazzo .. ho revolution della logitech e ice di tappetino ma nada .. ho schermo da 40" quindi una bella visuale di gioco ... insomma i nemici li vedo nn posso imputare a quello il mio fail ...

mi mancano 200 pti con lo sniper ma nn riesco ad uccidere nessuno .. ho fatto + kill di tutto col coltello .. son rambooo

edit : mi sa che torno a giocare a solitario o a mass effect 2 e lo metto pure in modalita semplice cosi' killo a sputi ... ma failato tanto in un gioco x dio .. mi sembra IMPOSSIBILE ... devo sbagliare qualcosa di niubbaggine talmente ovvio che nn mi rendo conto ..

edit : ma se si e' una SEGA meglio server da 32 conquista (come faccio io) o da dove parto ?!

Jesper
21st April 2010, 20:12
guarda che le light machine gun (LMG) son del medico...han ridotto ulteriormente la precisione in movimento. Le sub machine gun (SMG) son del geniere e quelle in movimento sparano bene. Ovviamente sparano meglio da vicino che da lontano (in teoria almeno), ma dato che hanno poco rinculo sparano bene anche da lontano, se stai fermo.

Marphil
21st April 2010, 20:14
Marksman di +303 :drool::drool::drool:

Ha talmente rosicato quel cecchino che ha preso l'elicottero per venirsi a schiantare dove ero io, peccato poi è stato pwnato di pistoletta :sneer:

Va$h
21st April 2010, 20:21
Recon+M1 Garand d'assalto>>>>>>>>>>all

Ci ho appena vinto due game andando da solo a piazzare e dopo tipo 2 min riescono a poppare su di me i tizi della mia squadra :rotfl:

E io DESIDERO le ammo potenziante, cazzo i buchi che farò :drool:

Lorzmus
21st April 2010, 20:31
Che io sappia esistono server Normal ma con la modalità fanatico attiva, anche se da questo quote

La modalità fanatico riduce i punti vita di ogni giocatore e la corazza dei veicoli, l'interfaccia HUD è quasi del tutto disabilitata e le mitragliatrici fisse, i carri armati e lanciarazzi hanno munizioni limitate e soffrono di surriscaldamento (solo mitragliatrici fisse). Inoltre è implementata la forza di gravità per i cecchini e gli artiglieri degli elicotteri

sembrerebbe che Hardcore = fanatico, ma imo non è così in realtà. Io gioco solo sui normal, e spesso mi capita di trovare la modalità fanatico attiva; i cambiamenti ci sono, ma l'ui si vede.

@ Lars: imo all'inizio gioca qualche rush (non a squadre) su server normal, senza modalità fanatico. Armati di m24 e mortaio, se non hai il parkinson qualche kill lo devi fare, basta centrare la capoccia. E se ancora sei senza mortaio, quando sei in attacco piazza 3 cariche di c4 alla stazione m-com dopo aver innescato la carica, 4-5 instakill li fai sicuro :sneer:

SharTeel
21st April 2010, 21:02
se non ci prendi co lo sniper fai come me, armati di G3 (o una qualsiasi altra arma generica che hai sbloccato), sensori, c4, e vai in giro co la squadra usando i sensori di movimento per spottare di continuo (necessiti di assault che droppa munizioni a nastro), è anche piu' divertente che stare nascosti nei cespugli per tutto il tempo...e in piu' aiuti anche la squadra :D

Hagnar
21st April 2010, 21:03
- Benchè non ci sia scritto da un cazzo di nessuna parte con l'm416 e red dot mentre primo dalla distanza facevo disastri mo mi serve un caricatore, sono passato all'AN e mi sono trovato molto meglio (che è stato potenziato).

Questa te la quoto alla grande, ora l'm416 non dico che faccia cagare ma quasi

Jesper
21st April 2010, 22:15
ma quindi la modalità fanatico è una tipo la normal ma con i punti ferita dell'hardcore + qualche altra cazzatina?

Griffin
21st April 2010, 22:41
ho ripreso a crashare -.- cristo

Glorifindel
22nd April 2010, 00:17
a me l'm416 non mi sembra cambiatissimo eh...

semmai lo sniper me lo sto trovando più agile da utilizzare, non so se è per i miglioramenti nelle connessioni. Invece le armi a raffica tipo AN 94 o M16A2 posso finire il caricatore da distanze medie ma mica crepa la gente :gha:

Ovviamente salvo cercare l'headshot. Per la cronaca i tubers con l'esplosivo migliorato oneshottano cmq :rain:

"Carlo Gustavo" e "mimmo40_ma 40 l'età non è" hanno colpito ancora! :nod:

Hagnar
22nd April 2010, 01:50
a me l'm416 non mi sembra cambiatissimo eh...

Invece le armi a raffica tipo AN 94 o M16A2 posso finire il caricatore da distanze medie ma mica crepa la gente :gha:

Per quanto mi riguarda, ho avuto sensazioni completamente opposte : l'm416 è diventato molto meno potente, al contrario dell'AN94, che ora mi pare migliorato..... comunque, sto provando il GOL e non so se è stato modificato dopo la patch, ma sembra peggiorato, i proiettili hanno una traiettoria strana, diversa da quella degli altri fucili.. non riesco ad utilizzarlo, mentre prima della mi sembrava fosse più accurato

Marphil
22nd April 2010, 02:50
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx#%23

Qui è la fonte ufficiale per i vari change. Hanno modificato parecchie cose ma dell'm416 onestamente nada.

Hador
22nd April 2010, 10:03
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx#%23
Qui è la fonte ufficiale per i vari change. Hanno modificato parecchie cose ma dell'm416 onestamente nada.
lo so ma lo ho scritto, dalla distanza ero un cecchino mo mi pare funzioni molto peggio. In ogni caso l'AN è il nuovo best fucile da assoult, a prescindere da un nerf o meno del 416 l'an è stato pompato e mo fa malizzimo.
M60 cmq resta best arma del gioco

Lars
22nd April 2010, 10:54
beh...
ho droppato sempre a coltellate :| (dio frazie x il coltello senza cui sarei sotto 0.10 di ratio) un fucile da precisione singolo colpo qualcosa come SOB o simile .. hoquello cazzo se e' un fucile ... vabbe' singolo colpo ma preciso , drop rate decente , leva il 70 e oltre % al colpo ... insomma ottimo ..

gia' sbloccando il t88 (prendete i nomi con la imprecisione del niubbo) versione sniper e' tutta un 'altra vita .. nn preciso ma spara in continuativo ... kill a raffica!!!

mi manca da sbloccare mortaio tra qualche pto e un'arma qualsiasi x il geniere...

poi ,
domandona del secolo ,
le altre armi , quelle nn prese direttamente dall'avanzamento pti , come si prendono ?! immagino sbloccando gli achievement o sbaglio ?!

LuKas
22nd April 2010, 11:15
SPECIALIZZAtI in ER MEDICI in prima linea

http://www.youtube.com/watch?v=4jkwe0zOhW8

min 3:20 lol

Jesper
22nd April 2010, 11:32
ma come cazzo fa a oneshottare la gente di defibrillatore che quando provo io cava max il 30% :scratch:

@lars: le sblocchi facendo rank!

Va$h
22nd April 2010, 12:22

ma come cazzo fa a oneshottare la gente di defibrillatore che quando provo io cava max il 30% :scratch:
@lars: le sblocchi facendo rank!
Versione XBox imho è per quello che shotta... si vede anche l'hitbox che è seriamente ridicolo -_____-"

Comunque per killare di defribillatore devi portarli bassi e poi muoiono :\

Lars
22nd April 2010, 12:46

me lo dite tutti ... .. e devo ammettere che e' una bomba .. io ho droppato a seguito di accoltellamento il kit COMPLETO del bravo ER ... da vergognarsi .. cioe' expato un medico , uno ha i suoi frutti ...

ma i primi lv sono duri e se uno e' gia' schiappa nn gli passa piu' ... :fffuuu:

Marphil
22nd April 2010, 12:51
Si cmq imho exparti il cecchino come prima classe è la peggio scelta che puoi fa, richiede grande conoscenza delle mappa e ottima dimestichezza con la mira, io partirei con medico o assalto fossi in te.

Megli inoltre evitare di girare alla Warbarbie che va nel mezzo delle autostrade o vaga senza meta nel fuoco dell'azione con un cartello "pls killatemi che non so dove cazzo andare"

Fossi una volta riuscito a poppare da lui oh, sempre steso lo trovavo pz che cazzo ce l'avevo a fare in squadra non se sa.

Kappa
22nd April 2010, 13:00
Confermo, ero partito cecchino, ma è troppo complesso iniziare cosi avevo un rapporto k/d imbarazzante... La conoscenza delle mappe e degli spot è fondamentale per giocarselo, io con medico / assalto sto finalmente prendendo un trend positivo e alzo le statistiche poi fra un pò riprendo lo sniper che sicuramente per il mio tipo di gioco è quello che mi potrebbe esaltare di più..

Marphil
22nd April 2010, 13:05
Io le 4 classi le giro abbastanza a seconda della mappa e se sei attaccante/difensore, ci sono classi che rendono di + in determinate mappe rispetto ad altre. Alla fine le uso tutte e 4 in maniera abbastanza bilanciata.

Lars
22nd April 2010, 13:47
Io le 4 classi le giro abbastanza a seconda della mappa e se sei attaccante/difensore, ci sono classi che rendono di + in determinate mappe rispetto ad altre. Alla fine le uso tutte e 4 in maniera abbastanza bilanciata.

si.. cecchino e' davvero difficile senza sapere dove appostarsi.. e tempo che cerchi lo spot giusto sei morto 10 volte ... tutto esperienza xsonale ..

cmq porco demonio oggi crusha a palla nn capisco da cosa dipenda .. ieri sera MAI crushato MAI in 5 ore ...

puo' dipendere dall'audio secondo voi ?!
unica cosa che e' cambiata sono
1) cuffie rotte
2) mouse cambiato

ho notato che quando clikko sul game PRIMA parte x qualche secondo in finestra POI a schermo intero disabilitando l'alt tab ...

una volta partiva DIRETTAMENTE a SCHERMO INTERO ... e nn crushava...

SharTeel
22nd April 2010, 14:08
si dice crAsh cmq

Warbarbie
22nd April 2010, 14:18
Megli inoltre evitare di girare alla Warbarbie che va nel mezzo delle autostrade o vaga senza meta nel fuoco dell'azione con un cartello "pls killatemi che non so dove cazzo andare"

Fossi una volta riuscito a poppare da lui oh, sempre steso lo trovavo pz che cazzo ce l'avevo a fare in squadra non se sa.

Quando carichi al centro non se lo aspettano e li prendo di sorpresa, cazzo ne sai tu della guerra e di come si porta avanti

Lars
22nd April 2010, 14:19
si dice crAsh cmq

no no

io crUsho :
cioe' ho un rush di crash :sneer: :sneer:

poi...
con k/d < 0.15 + crUshare a palla penso sia il mio ultimo problema failare l'itagliano

Marphil
22nd April 2010, 14:30
Quando carichi al centro non se lo aspettano e li prendo di sorpresa, cazzo ne sai tu della guerra e di come si porta avanti

Il tuo k/d de merda dice infatti che è la tattica giusta :nod:

Glorifindel
22nd April 2010, 14:32

ahahah l'ultimo kill del jetskier :rotfl:

io il medico ormai lo chiamo il "gimme five killer" :sneer:

che perculata assurda uccidere la gente così...

Burner
22nd April 2010, 14:39
si.. cecchino e' davvero difficile senza sapere dove appostarsi.. e tempo che cerchi lo spot giusto sei morto 10 volte ... tutto esperienza xsonale ..

Lars devi masterare la sacra arte del nascondersi sotto al sasso e sparare :nod:

Nazza
22nd April 2010, 15:07
Le Poste ancora tengono in ostaggio il pacco :fffuuu:

voglio giocare con il mio Maestro :blush:

Va$h
22nd April 2010, 15:12
Si ma io voglio giocare anche con altri?
Va bene grass e Kali ma kuroko è incagabile :love:

Glorifindel
22nd April 2010, 15:38
Lars devi masterare la sacra arte del nascondersi sotto al sasso e sparare :nod:

anche avere un buon mousepad + mouse ben tarato aiuta.

Da quando ho il pad in cloth è più precisa la mira alla testa al momento dello sparo, non scivolando più sul click (sembra na cazzata ma con mouse sensibili, avere una superficie di plastica/silicone fa spostare il mouse di quel tanto per missare mentre si spara).

Certo è anche questione di sapersi nascondere.

Però ora il gioco è decisamente più divertente e meno snervante, serviva proprio sta patch :nod:

Hagnar
22nd April 2010, 15:50
Boh, io sto vivendo molto male questa patch....... mi sembra che i fucili da cecchino siano stati modificati, è una sensazione che percepisco giocando.... vabbè, mi tocca continuare a skillare la mira

comunque ho trovato la tabella che stavo cercando

http://img717.imageshack.us/img717/7797/weaponsw.png

Marphil
22nd April 2010, 15:54
E' prepatch quella tabella cmq.

Hagnar
22nd April 2010, 15:55

Allora cercate una tabella post-patch! :hidenod:

Marphil
22nd April 2010, 15:57
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Me sa che è la stessa tabella che hai postato te, boh dice che è stata aggiornata, l'M60 è sempre na bestia cmq :sneer:

Kali
22nd April 2010, 16:02
Sto skillando an94 visto che ho fatto il platino su m416 e m60 e si carino ma non spettacolare quanto l'm416 pre patch (che non ho riprovato),letale dalla lunga ma scarsetto in spazi stretti e con target molto mobili(per via dei 3 colpi). Fatto l'an mi dedico a qlc arma da eng ripo ak47mini o ump45 che mi sembrano tutto sommato decenti anche nei rush

Hagnar
22nd April 2010, 16:08
Fatto l'an mi dedico a qlc arma da eng ripo ak47mini o ump45 che mi sembrano tutto sommato decenti anche nei rush

Una volta ho raccolto per sbaglio il Krinkov (Aks -74U) e l'ho trovato fenomenale, è un'arma molto bilanciata (almeno prima della patch, ora non so)

Marphil
22nd April 2010, 16:09
Bella arma l'ump, la sto usando sul geniere (visto pure la scusa del DLC) e mi ci sto trovando bene su un pò tutte le distanze, in combo con il gustav è molto divertente :D, la trovo anche migliore rispetto all'aks.

l'mg3 del medico invece mi lascia qualche dubbio, per carità fire rate assurdo ma c'ha un danno bassino boh forse mi ci devo abituare, l'm60 mi sembra parecchio superiore "ad usabilità".

rehlbe
22nd April 2010, 16:09
sto usando l'ns2000 da qualche giorno ed è una bomba, oneshotto praticamente tutto e a volte mi dovrebbero dare il marksman bonus :sneer:

Va$h
22nd April 2010, 17:21
finire 25/7 con Recon d'assalto con Garand>>>>>>>>

E c'è da dire che le pallottole potenziate mi hanno cambiato la vita :nod: Ormai mi riesco a fare anche i medici con m60 che mi poppano davanti :love:

E c'è da dire che credo di essere l'unico ad avere più kill di knife del resto :rotfl:

Forse solo secondo al garand ma le stats sono buggate QQ

Lars
22nd April 2010, 19:06
a me continua a crashare a periodi... se nn fosse che sono sicuro direi che si surriscalda la scheda video , ma nn puo' essere ...

nessuno crasha ??????
edit :
1 - qualcuno mi dice una configurazione tasti "decente" x sto gioco ...scusate la niubbaggine ma meglio ottimizzare secondo le proprie esigenze tasti gia' ottimizzati da altri che partire da 0 .. io tengo di default x ora ..
2 - c'e' qualche config comoda con tastiera reclusa ?! accetto suggerimenti ..

cmq il medico prendendo mano rulla.. cioe' i pti si fanno correndo con le cure ..
la modalita' CORSA che mi avete consigliato e' certo meglio di conquista x cominciare.. e il k/d migliora ...

SharTeel
22nd April 2010, 19:06

marpho fail ci stanno sia i danni pre che postpatch in quell'immagine

Marphil
22nd April 2010, 19:16
Do li vedi i danni pre/post patch scusa.

SharTeel
22nd April 2010, 19:29
hai ragione mi so flashato, pensavo fosse la tabella comparativa che era stata postata pure sui forum della EA
cmq quelli sono i danni attuali post patch (per console però devi aumentare tutti quei danni del 25%)

Hagnar
22nd April 2010, 19:55
(per console però devi aumentare tutti quei danni del 25%)

E perchè mai? Non bastano le hitbox più grandi, le armi hanno pure più potenza? Ma lol.....

Kali
22nd April 2010, 20:00
lollo pesantemente

SharTeel
22nd April 2010, 20:12
E perchè mai? Non bastano le hitbox più grandi, le armi hanno pure più potenza? Ma lol.....

non chiederlo a me, così è e così è :nod:

Eltarion
22nd April 2010, 21:21
a me non scarica la patch, ho il pannello di ricerca "vecchio" e se joino qualsiasi server crasho qq aiuto! :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

edit: sono un coglione, non ho visto che c'era l'updater -.- non edito perchè merito di essere failato qq

Defender
22nd April 2010, 22:57

Dal momento che è uguale per tutti non vedo dove sia il problema http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ka.gif

Warbarbie
23rd April 2010, 01:04
QQ soffro sto sempre orizzontale :(

Nazza
23rd April 2010, 01:16
io sto ancora offline invece :fffuuu: POSTE MALEDETTEEEHH

NickZip
23rd April 2010, 08:25
QQ soffro sto sempre orizzontale :(

Tranquillo, ti do fuoco di supporto io! :rotfl:

SharTeel
23rd April 2010, 10:14
Dal momento che è uguale per tutti non vedo dove sia il problema http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ka.gif

TTK + basso, gioco + "arcade", da consolemerda insomma :nod:

Warbarbie
23rd April 2010, 10:15
Tranquillo, ti do fuoco di supporto io! :rotfl:

Ieri dopo quella performance mi so vergognato un buon 20 minuti e non sapevo neanche se dirlo in chat :afraid::afraid:

Lars
23rd April 2010, 10:17
Ieri dopo quella performance mi so vergognato un buon 20 minuti e non sapevo neanche se dirlo in chat :afraid::afraid:

ahah beh guarda le mie stat e capisci cosa significa morire ...

cmq ho sbloccato giusto stanotte il defibillatore... dopo 505 morti ...

Warbarbie
23rd April 2010, 10:18
ahah beh guarda le mie stat e capisci cosa significa morire ...
cmq ho sbloccato giusto stanotte il defibillatore... dopo 505 morti ...

No ma non siamo mica morti :sneer::sneer:

Devon
23rd April 2010, 10:18
sono sicuro che warbarbie sia un niubbo terribile
ma forse per gli altri potrebbe essere il joypad? :rotfl:

Warbarbie
23rd April 2010, 10:24
sono sicuro che warbarbie sia un niubbo terribile
ma forse per gli altri potrebbe essere il joypad? :rotfl:

Sono il linea con i debuttanti del gioco :metal::metal:

NickZip
23rd April 2010, 10:32
No ma non siamo mica morti :sneer::sneer:

Però ce lo stra meritavamo. :rain:

Mi ha ricordato molto la scena di Pulp Fiction in cui il tizio col "cannone in mano" spunta fuori dal bagno e crivella di colpi (il muro dietro a) Juls e Vincent... con la differenza che li eravamo in 2 a svuotare 2 caricatori su un tizio _immobile_ senza nemmeno riuscire a sfiorarlo... :rotfl:

Hagnar
23rd April 2010, 14:21
http://multiplayer.it/notizie/76649-battlefield-bad-company-2-un-terzo-map-pack-in-arrivo-per-bad-company-2.html

Nuovo map pack in arrivo :metal:

SharTeel
23rd April 2010, 14:34
chiamalo map pack, rendono semplicemente possibile di giocare squad rush e squad deathmatch su una mappa addizionale gia presente in game, nessuna vera mappa nuova.

Hagnar
23rd April 2010, 14:38
chiamalo map pack, rendono semplicemente possibile di giocare squad rush e squad deathmatch su una mappa addizionale gia presente in game, nessuna vera mappa nuova.

Infatti me ne sono accorto due secondi dopo aver letto il titolo.... :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Warbarbie
23rd April 2010, 14:41
Cmq il più triste è deffo che s'è messo a fare la campagna single player ieri sera

:thumbdown:thumbdown:thumbdown

Lars
23rd April 2010, 14:56
si ma il medic e' isiplay come pteggio ..

caccio 1 cura qua 1 ress la' e tiro su botte da 1100 pti a partita senza contare che aiuto fino alla morte la squadra ... cioe' ress sono il fuoco nemico cure a cecchini in difficolta' :rotfl: :rotfl:

e cmq , il defibillatore uccide anche al 100% di vita

Marphil
23rd April 2010, 15:04
Cmq il più triste è deffo che s'è messo a fare la campagna single player ieri sera

Tristissimo :thumbdown

Va$h
23rd April 2010, 15:47
si ma il medic e' isiplay come pteggio ..
caccio 1 cura qua 1 ress la' e tiro su botte da 1100 pti a partita senza contare che aiuto fino alla morte la squadra ... cioe' ress sono il fuoco nemico cure a cecchini in difficolta' :rotfl: :rotfl:
e cmq , il defibillatore uccide anche al 100% di vita
Lo avranno fixato con questa patch, sono CERTO che prima non killava per il semplice fatto che defibrillavo qualcuno e quando questo mi uccideva io vedevo la sua vita al 50-60% :\

Lars
23rd April 2010, 15:52
Lo avranno fixato con questa patch, sono CERTO che prima non killava per il semplice fatto che defibrillavo qualcuno e quando questo mi uccideva io vedevo la sua vita al 50-60% :\

bene bene .. 1 aiuto in + nn fa mai male a un povero Dottore... :sneer:

adesso partitella leggera e son 1500pti.. e nn so giocare .. e squadra casuale...

Griffin
23rd April 2010, 16:24
io ho provato l'an e non noto grandissime differenze..boh

Marphil
23rd April 2010, 16:49
Vabbè ma in ogni caso i nerf/potenziamenti mica so in stile Mythic che ti stravolgeva totalmente una cosa eh :sneer:

Nella maggior parte delle armi c'è scritto "leggermente" sia in positivo che in negativo.

SharTeel
23rd April 2010, 16:52
il danno dell'AN94 è identico, ma è cambiato la distanza alla quale droppa il danno
prima per dire il danno diminuiva dopo 2-4 metri, adesso inizia a diminuire da 18 metri in poi, rendendo l'AN-94 piu' dannoso di prima in scontri ravvicinati
la potenza sul lungo range è sempre quella :nod:

Va$h
23rd April 2010, 17:27
Finire 39/7 con praticamente solo l'UAV è semplicemente priceless :love:

Hador
23rd April 2010, 18:24
il danno dell'AN94 è identico, ma è cambiato la distanza alla quale droppa il danno
prima per dire il danno diminuiva dopo 2-4 metri, adesso inizia a diminuire da 18 metri in poi, rendendo l'AN-94 piu' dannoso di prima in scontri ravvicinati
la potenza sul lungo range è sempre quella :nod:
non è vero hanno alzato il danno base, stai failando duro con le tabelle shar :nod:

Defender
23rd April 2010, 19:10

Tristissimo :thumbdown

Eravate full cazzo volete.

Poi te Simo sei già a rischio scarpinata to Udine, te lo devo ricordare?

SharTeel
23rd April 2010, 20:57
non è vero hanno alzato il danno base, stai failando duro con le tabelle shar :nod:

vabe ma tanto le tabelle vecchie non importano, ciò che conta sono i valori attuali, sempre
mica studio "storia degli updates" :fffuuu:

e cmq non hanno alzato il "danno base", stupido hador, il danno base è quello che fa a corto range (1-18m -> 20), al massimo hanno alzato il danno minimo che fa a max range/dropoff :nod:

Glorifindel
24th April 2010, 01:19
mi sa che ci sono dei cheat non ancora rilevati post patch... avranno scoperto qualche falla apertasi con l'aggiornamento, perchè gente che ti oneshotta non in hc da km con le armi automatiche o che fa roba tipo 81/5 in hc sapendo sempre dove sono tutti i nemici e correndo all'aperto mi pare un po' strana :gha:

assieme a questo, il rate dei bans per aimbot continua a mantenersi altino :rain:

Va$h
24th April 2010, 02:22
Comunque la skill media degli italiani è abominevole -___-"

Oltre vabbè alle kill di Garand(ma quell'arma è un cit), ho fatto due partite dove stavo 39/11 e 27/8 la prima solo di knife e pistola e la seconda solo con il repair tool (peraltro sgravato XD)

SharTeel
24th April 2010, 03:25
vash ma hai intenzione di fare la telecronaca dei tuoi game pure qui dentro come facevi nel topic di HoN? :gha:

Nazza
24th April 2010, 13:27
basta Poste maledette :fffuuu: ho buyato un'altra key su g2play.net

ci manca solo che Gmail mi perde la mail :fffuuu: già nella transazione ha dato enne volte errore sulla carta di credito, poi switchando su PayPal è andato tutto a buon fine

Warbarbie
24th April 2010, 13:46
Ma do lo avevi ordinato ?

Nazza
24th April 2010, 14:16
play.com

Kali
24th April 2010, 14:18
nazza mi spiace comunicarti che hanno chiuso il gioco i e i server forever :/

:sneer:

Marphil
24th April 2010, 14:22
play.com

Sei masochista pure te eh

Lars
24th April 2010, 14:28
HELP PLEASE :
devo risolvere la storia dei crash
Sono casuali ... l'immagine freeza e anche il sonoro (terrificante) e DEVO riavviare la baracca nn c'e' altro ..
provato usando solo 1 monitor , provato a far partire dall'eadownloader ..
la config e' in sign ..
-la scheda video nn credo che sia anche se sarebbe candidato ideale ma nn mi ha MAI dato problemi .. le temp sono alte la sto raffreddando con ventola aggiuntiva e che io sappia nn sfonda gli 80°
-la cpu e' oc a 3200 ma se fosse la cpu si riavvierebbe ... poi l'oc e' dinamico , scende da 2400 a 3200 delle volte e nn mi ha mai dato problemi ..
- se fosse l'ali il pc si riavvirerebbe .. i 12V sono allo stremo ma insomma ...
allora
- qualcuno sa indicarmi un forum tecnico a cui far riferimento xke' nn so che fare
- qualche possibile soluzione
il DxDialog :

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 4/24/2010, 14:22:21
Machine name: W7RC
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.100226-1909)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: P5K-E
BIOS: BIOS Date: 03/21/08 09:56:22 Ver: 08.00.12
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz (2 CPUs), ~2.7GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6144MB RAM
Page File: 1423MB used, 10860MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
DxDiag Version: 6.01.7600.16385 64bit Unicode
------------
DxDiag Notes
------------
Display Tab 1: No problems found.
Display Tab 2: No problems found.
Sound Tab 1: No problems found.
Sound Tab 2: No problems found.
Input Tab: No problems found.
--------------------
DirectX Debug Levels
--------------------
Direct3D: 0/4 (retail)
DirectDraw: 0/4 (retail)
DirectInput: 0/5 (retail)
DirectMusic: 0/5 (retail)
DirectPlay: 0/9 (retail)
DirectSound: 0/5 (retail)
DirectShow: 0/6 (retail)
---------------
Display Devices
---------------
Card name: NVIDIA GeForce 8800 GT
Manufacturer: NVIDIA
Chip type: GeForce 8800 GT
DAC type: Integrated RAMDAC
Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0611&SUBSYS_053C10DE&REV_A2
Display Memory: 3311 MB
Dedicated Memory: 495 MB
Shared Memory: 2815 MB
Current Mode: 1920 x 1080 (32 bit) (60Hz)
Monitor Name: Generic PnP Monitor
Monitor Model: SAMSUNG
Monitor Id: SAM03BB
Native Mode: 1920 x 1080(p) (59.934Hz)
Output Type: HD15
Driver Name: nvd3dumx.dll,nvwgf2umx.dll,nvwgf2umx.dll,nvd3dum,n vwgf2um,nvwgf2um
Driver File Version: 8.17.0011.9745 (English)
Driver Version: 8.17.11.9745
DDI Version: 10
Driver Model: WDDM 1.1
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 4/3/2010 22:55:32, 11906664 bytes
WHQL Logo'd: Yes
WHQL Date Stamp:
Device Identifier: {D7B71E3E-4551-11CF-7F55-37251CC2C535}
Vendor ID: 0x10DE
Device ID: 0x0611
SubSys ID: 0x053C10DE
Revision ID: 0x00A2
Driver Strong Name: oem63.inf:NVIDIA_SetA_Devices.NTamd64.6.1:Section0 03:8.17.11.9745:pci\ven_10de&dev_0611&subsys_053c10de
Rank Of Driver: 00E60001
Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_C ModeVC1_C ModeWMV9_C
Deinterlace Caps: {6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
D3D9 Overlay: Supported
DXVA-HD: Supported
DDraw Status: Enabled
D3D Status: Enabled
AGP Status: Enabled
Card name: NVIDIA GeForce 8800 GT
Manufacturer: NVIDIA
Chip type: GeForce 8800 GT
DAC type: Integrated RAMDAC
Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0611&SUBSYS_053C10DE&REV_A2
Display Memory: 3311 MB
Dedicated Memory: 495 MB
Shared Memory: 2815 MB
Current Mode: 1680 x 1050 (32 bit) (60Hz)
Monitor Name: SyncMaster 2232BW/2232GW/2232GW Plus,SyncMaster Magic CX2232GW(Digital)
Monitor Model: SyncMaster
Monitor Id: SAM0304
Native Mode: 1680 x 1050(p) (59.883Hz)
Output Type: DVI
Driver Name: nvd3dumx.dll,nvwgf2umx.dll,nvwgf2umx.dll,nvd3dum,n vwgf2um,nvwgf2um
Driver File Version: 8.17.0011.9745 (English)
Driver Version: 8.17.11.9745
DDI Version: 10
Driver Model: WDDM 1.1
Driver Date/Size: 4/3/2010 22:55:32, 11906664 bytes
WHQL Date Stamp:
Device Identifier: {D7B71E3E-4551-11CF-7F55-37251CC2C535}
Vendor ID: 0x10DE
Device ID: 0x0611
SubSys ID: 0x053C10DE
Revision ID: 0x00A2
Driver Strong Name: oem63.inf:NVIDIA_SetA_Devices.NTamd64.6.1:Section0 03:8.17.11.9745:pci\ven_10de&dev_0611&subsys_053c10de
Rank Of Driver: 00E60001
Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_C ModeVC1_C ModeWMV9_C
Deinterlace Caps: {6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YV12,0x32315659) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC1,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC2,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC3,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC4,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(S340,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{6CB69578-7617-4637-91E5-1C02DB810285}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{F9F19DA5-3B09-4B2F-9D89-C64753E3EAAB}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(S342,UNKNOWN) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=
D3D9 Overlay: Supported
DXVA-HD: Supported
DDraw Status: Enabled
D3D Status: Enabled
AGP Status: Enabled
-------------
Sound Devices
-------------
Description: Speakers (High Definition Audio Device)
Default Sound Playback: Yes
Default Voice Playback: Yes
Hardware ID: HDAUDIO\FUNC_01&VEN_11D4&DEV_198B&SUBSYS_1043829B&REV_1004
Manufacturer ID: 1
Product ID: 65535
Type: WDM
Driver Name: HdAudio.sys
Driver Version: 6.01.7600.16385 (Italian)
Date and Size: 7/14/2009 02:07:00, 350208 bytes
Other Files:
Driver Provider: Microsoft
HW Accel Level: Basic
Cap Flags: 0xF1F
Min/Max Sample Rate: 100, 200000
Static/Strm HW Mix Bufs: 1, 0
Static/Strm HW 3D Bufs: 0, 0
HW Memory: 0
Voice Management: No
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: No, No
I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No
Description: Digital Audio (S/PDIF) (High Definition Audio Device)
Default Sound Playback: No
Default Voice Playback: No
Hardware ID: HDAUDIO\FUNC_01&VEN_11D4&DEV_198B&SUBSYS_1043829B&REV_1004
Manufacturer ID: 1
Product ID: 65535
Type: WDM
Other Files:
Driver Provider: Microsoft
HW Accel Level: Basic
Cap Flags: 0xF1F
Min/Max Sample Rate: 100, 200000
Static/Strm HW Mix Bufs: 1, 0
Static/Strm HW 3D Bufs: 0, 0
HW Memory: 0
Voice Management: No
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: No, No
I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No
---------------------
Sound Capture Devices
---------------------
Description: Microphone (High Definition Audio Device)
Default Sound Capture: Yes
Default Voice Capture: Yes
Cap Flags: 0x1
Format Flags: 0xFFFFF
Description: Registrazione linea #0 modem
Default Sound Capture: No
Default Voice Capture: No
Driver Name:
Driver Version:
Driver Attributes:
Date and Size:
Format Flags: 0x0
Description: Microphone (High Definition Audio Device)
Description: Line In (High Definition Audio Device)
-------------------
DirectInput Devices
-------------------
Device Name: Mouse
Attached: 1
Controller ID: n/a
Vendor/Product ID: n/a
FF Driver: n/a
Device Name: Tastiera
Controller ID: n/a
Vendor/Product ID: n/a
Device Name: Logitech BT Mini-Receiver
Controller ID: 0x0
Vendor/Product ID: 0x046D, 0xC70A
Device Name: Razer Reclusa
Vendor/Product ID: 0x1532, 0x0200
Device Name: Razer Reclusa
Vendor/Product ID: 0x1532, 0x0200
Device Name: MX1000 Mouse
Vendor/Product ID: 0x046D, 0xB003
Device Name: MX5000 Keyboard
Vendor/Product ID: 0x046D, 0xB305
Device Name: Bluetooth Remote Control HID Device
Vendor/Product ID: 0xFFFE, 0xFFFE
Poll w/ Interrupt: No
-----------
USB Devices
-----------
+ Hub radice USB
| Vendor/Product ID: 0x8086, 0x2937
| Matching Device ID: usb\root_hub
| Service: usbhub
----------------
Gameport Devices
----------------
------------
PS/2 Devices
------------
+ Logitech HID-Compliant Keyboard
| Vendor/Product ID: 0x046D, 0xC70E
| Matching Device ID: hid\vid_046d&pid_c70e
| Lower Filters: LHidFilt
| Service: kbdhid
| Driver: LHidFilt.Sys, 11/10/2009 13:53:00, 56336 bytes
| Driver: kbdhid.sys, 7/14/2009 02:00:20, 33280 bytes
| Driver: kbdclass.sys, 7/14/2009 03:48:04, 50768 bytes
| Driver: LkmdfCoInst.dll, 11/10/2009 13:53:08, 1843216 bytes
|
+ Tastiera HID
| Vendor/Product ID: 0x1532, 0x0200
| Matching Device ID: hid_device_system_keyboard
|
+ Logitech HID-Compliant Keyboard
| Vendor/Product ID: 0x0000, 0x0B30
| Matching Device ID: hid\{00001124-0000-1000-8000-00805f9b34fb}_vid&0002046d_pid&b305&col01
|
+ Driver tastiera di Terminal Server
| Matching Device ID: root\rdp_kbd
| Upper Filters: kbdclass
| Service: TermDD
|
+ HID-compliant Bluetooth Mouse
| Vendor/Product ID: 0x046D, 0xC70A
| Matching Device ID: hid\vid_046d&pid_c70a&col01
| Upper Filters: LMouFilt
| Service: mouhid
| Driver: LMouFilt.Sys, 11/10/2009 13:53:16, 58384 bytes
| Driver: mouhid.sys, 7/14/2009 02:00:20, 31232 bytes
| Driver: mouclass.sys, 7/14/2009 03:48:27, 49216 bytes
| Driver: LMouFiltCoInst.dll, 11/10/2009 13:53:24, 52240 bytes
|
+ Logitech MX1000 Bluetooth Laser Mouse
| Vendor/Product ID: 0x0000, 0x0B00
| Matching Device ID: hid\{00001124-0000-1000-8000-00805f9b34fb}_vid&0002046d_pid&b003&col01
| Upper Filters: LMouFilt
| Service: mouhid
| Driver: LMouFilt.Sys, 11/10/2009 13:53:16, 58384 bytes
| Driver: mouhid.sys, 7/14/2009 02:00:20, 31232 bytes
| Driver: mouclass.sys, 7/14/2009 03:48:27, 49216 bytes
| Driver: LMouFiltCoInst.dll, 11/10/2009 13:53:24, 52240 bytes
|
+ Driver mouse di Terminal Server
| Matching Device ID: root\rdp_mou
| Upper Filters: mouclass
| Service: TermDD
------------------------
Disk & DVD/CD-ROM Drives
------------------------
Drive: C:
Free Space: 14.9 GB
Total Space: 70.9 GB
File System: NTFS
Model: WDC WD740ADFD-00NLR1 ATA Device
Drive: D:
Free Space: 195.1 GB
Total Space: 476.9 GB
Model: ST3500630AS ATA Device
Drive: E:
Free Space: 35.5 GB
Total Space: 76.3 GB
Model: Maxtor 6Y080L0 ATA Device
Drive: F:
Free Space: 77.8 GB
Model: Hitachi HDP725050GLA360 ATA Device
Drive: H:
Free Space: 302.4 GB
Model: WDC WD5000AAKS-00YGA0 ATA Device
Drive: J:
Model: QFALGN ODYJCTYFG SCSI CdRom Device
Driver: c:\windows\system32\drivers\cdrom.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:19:54, 147456 bytes
Drive: K:
Model: QFALGN ODYJCTYFG SCSI CdRom Device
Driver: c:\windows\system32\drivers\cdrom.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:19:54, 147456 bytes
Drive: G:
Model: _NEC DVD_RW ND-3500AG ATA Device

Lars
24th April 2010, 14:29
dxdl SECONDA PARTE

--------------
System Devices
--------------
Name: Controller Enhanced Host USB2 Intel(R) famiglia ICH9 - 293C
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_293C&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&D7
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbehci.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 02:06:30, 51200 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:06:31, 324608 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:07:09, 343040 bytes
Name: Intel(R) ICH9 Family SMBus Controller - 2930
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2930&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&FB
Driver: n/a
Name: NVIDIA GeForce 8800 GT
Device ID: PCI\VEN_10DE&DEV_0611&SUBSYS_053C10DE&REV_A2\4&2EA65AFF&0&0008
Driver: C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\nvm o.inf_amd64_neutral_675cb6d3f72f44b8\NvCplSetupInt .exe, 14.00.0000.0162 (English), 4/3/2010 22:55:32, 41139960 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\nvBridge.kmd, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 11240 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\nvlddmkm.sys, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 13807976 bytes
Driver: C:\Windows\system32\OpenCL.dll, 1.00.0000.0000 (English), 4/4/2010 00:55:31, 64616 bytes
Driver: C:\Windows\system32\dpinst.exe, 2.01.0000.0000 (Italian), 4/3/2010 22:55:32, 930272 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvapi64.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 1592936 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcompiler.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 16061032 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcuda.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 5444200 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcuvenc.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 2893416 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcuvid.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 2106472 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvd3dumx.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 11906664 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvdecodemft.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 384616 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvencodemft.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 3215464 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvinfo.pb, 4/3/2010 22:55:32, 9832 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvoglv64.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 21005928 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvwgf2umx.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 6279784 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\OpenCL.dll, 1.00.0000.0000 (English), 4/4/2010 00:55:31, 56424 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvapi.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 1296488 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvcompiler.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/4/2010 00:55:31, 11647592 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvcuda.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 4029544 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvcuvenc.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 2646632 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvcuvid.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 2009704 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvd3dum.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 9386600 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvdecodemft.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 316008 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvencodemft.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 2907752 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvoglv32.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 15227496 bytes
Driver: C:\Windows\SysWow64\nvwgf2um.dll, 8.17.0011.9745 (English), 4/3/2010 22:55:32, 4503144 bytes
Driver: C:\Program Files\NVIDIA Corporation\Uninstall\nvdisp.nvu, 4/4/2010 00:55:31, 22936 bytes
Driver: C:\Program Files\NVIDIA Corporation\Uninstall\nvudisp.exe, 1.10.0059.0037 (English), 4/4/2010 00:55:31, 658536 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcod.dll, 1.09.0014.0099 (English), 4/3/2010 22:55:32, 254056 bytes
Driver: C:\Windows\system32\nvcod1914.dll, 1.09.0014.0099 (English), 4/3/2010 22:55:32, 254056 bytes
Name: Controller Enhanced Host USB2 Intel(R) famiglia ICH9 - 293A
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_293A&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&EF
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbehci.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 02:06:30, 51200 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:06:31, 324608 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:07:09, 343040 bytes
Name: Controller standard PCI IDE
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2926&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&FD
Name: Motorola SM56 Speakerphone Modem
Device ID: PCI\VEN_1057&DEV_3052&SUBSYS_30201057&REV_04\4&1542FBD&0&08F0
Name: Intel(R) G33/G31/P35/P31 Express Chipset PCI Express Root Port - 29C1
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_29C1&SUBSYS_82951043&REV_02\3&11583659&0&08
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:45:45, 183872 bytes
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2939
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2939&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&D2
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbuhci.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 02:06:27, 30720 bytes
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2920&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&FA
Name: Intel(R) G33/G31/P35/P31 Express Chipset Processor to I/O Controller - 29C0
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_29C0&SUBSYS_82951043&REV_02\3&11583659&0&00
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2938
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2938&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&D1
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbuhci.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 02:06:27, 30720 bytes
Name: Intel(R) ICH9R LPC Interface Controller - 2916
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2916&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&F8
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\msisadrv.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:48:27, 15424 bytes
Name: Intel(R) ICH9 Family PCI Express Root Port 6 - 294A
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_294A&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&E5
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:45:45, 183872 bytes
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2937
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2937&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&D0
Name: Bridge Intel(R) 82801 PCI - 244E
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_244E&SUBSYS_82771043&REV_92\3&11583659&0&F0
Name: Intel(R) ICH9 Family PCI Express Root Port 5 - 2948
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2948&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&E4
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2936
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2936&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&EA
Device ID: PCI\VEN_197B&DEV_2363&SUBSYS_824F1043&REV_03\4&1AD356C7&0&00E4
Name: Intel(R) ICH9 Family PCI Express Root Port 1 - 2940
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2940&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&E0
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2935
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2935&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&E9
Name: Controller host compatibile OHCI 1394 LSI
Device ID: PCI\VEN_11C1&DEV_5811&SUBSYS_82941043&REV_70\4&1542FBD&0&18F0
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\1394ohci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:07:13, 227840 bytes
Name: Controller per High Definition Audio
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_293E&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&D8
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\hdaudbus.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 02:06:13, 122368 bytes
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH9 - 2934
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2934&SUBSYS_82771043&REV_02\3&11583659&0&E8
Name: Marvell Yukon 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller
Device ID: PCI\VEN_11AB&DEV_4364&SUBSYS_81F81043&REV_12\4&18BA0AA4&0&00E5
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\yk62x64.sys, 11.22.0003.0003 (English), 9/28/2009 10:22:00, 395264 bytes
Driver: C:\Windows\system32\yk62x64.dll, 11.10.0002.0003 (English), 9/28/2009 10:22:00, 496128 bytes
------------------
DirectShow Filters
------------------
DirectShow Filters:
WMAudio Decoder DMO,0x00800800,1,1,WMADMOD.DLL,6.01.7600.16385
WMAPro over S/PDIF DMO,0x00600800,1,1,WMADMOD.DLL,6.01.7600.16385
WMSpeech Decoder DMO,0x00600800,1,1,WMSPDMOD.DLL,6.01.7600.16385
MP3 Decoder DMO,0x00600800,1,1,mp3dmod.dll,6.01.7600.16385
Mpeg4s Decoder DMO,0x00800001,1,1,mp4sdecd.dll,6.01.7600.16385
WMV Screen decoder DMO,0x00600800,1,1,wmvsdecd.dll,6.01.7600.16385
WMVideo Decoder DMO,0x00800001,1,1,wmvdecod.dll,6.01.7600.16385
Mpeg43 Decoder DMO,0x00800001,1,1,mp43decd.dll,6.01.7600.16385
Mpeg4 Decoder DMO,0x00800001,1,1,mpg4decd.dll,6.01.7600.16385
DV Muxer,0x00400000,0,0,qdv.dll,6.06.7600.16385
Color Space Converter,0x00400001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.1649 0
WM ASF Reader,0x00400000,0,0,qasf.dll,12.00.7600.16385
Screen Capture filter,0x00200000,0,1,wmpsrcwp.dll,12.00.7600.1638 5
AVI Splitter,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
VGA 16 Color Ditherer,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
SBE2MediaTypeProfile,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7 600.16385
Microsoft DTV-DVD Video Decoder,0x005fffff,2,4,msmpeg2vdec.dll,6.01.7140.0 000
AC3 Parser Filter,0x00600000,1,1,mpg2splt.ax,6.06.7600.16385
StreamBufferSink,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600. 16385
Microsoft TV Captions Decoder,0x00200001,1,0,MSTVCapn.dll,6.01.7600.1638 5
MJPEG Decompressor,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.1 6490
CBVA DMO wrapper filter,0x00200000,1,1,cbva.dll,6.01.7600.16385
MPEG-I Stream Splitter,0x00600000,1,2,quartz.dll,6.06.7600.16490
SAMI (CC) Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
VBI Codec,0x00600000,1,4,VBICodec.ax,6.06.7600.16385
MPEG-2 Splitter,0x005fffff,1,0,mpg2splt.ax,6.06.7600.1638 5
Closed Captions Analysis Filter,0x00200000,2,5,cca.dll,6.06.7600.16385
SBE2FileScan,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.1638 5
Microsoft MPEG-2 Video Encoder,0x00200000,1,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16 385
Internal Script Command Renderer,0x00800001,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPEG Audio Decoder,0x03680001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
DV Splitter,0x00600000,1,2,qdv.dll,6.06.7600.16385
Video Mixing Renderer 9,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft MPEG-2 Encoder,0x00200000,2,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16 385
ACM Wrapper,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Video Renderer,0x00800001,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPEG-2 Video Stream Analyzer,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16385
Line 21 Decoder,0x00600000,1,1,,
Video Port Manager,0x00600000,2,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Video Renderer,0x00400000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
VPS Decoder,0x00200000,0,0,WSTPager.ax,6.06.7600.16385
WM ASF Writer,0x00400000,0,0,qasf.dll,12.00.7600.16385
VBI Surface Allocator,0x00600000,1,1,vbisurf.ax,6.01.7600.1638 5
File writer,0x00200000,1,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
iTV Data Sink,0x00600000,1,0,itvdata.dll,6.06.7600.16385
iTV Data Capture filter,0x00600000,1,1,itvdata.dll,6.06.7600.16385
DVD Navigator,0x00200000,0,3,qdvd.dll,6.06.7600.16385
Microsoft TV Subtitles Decoder,0x00200001,1,0,MSTVCapn.dll,6.01.7600.1638 5
Overlay Mixer2,0x00200000,1,1,,
RDP DShow Redirection Filter,0xffffffff,1,0,DShowRdpFilter.dll,
Microsoft MPEG-2 Audio Encoder,0x00200000,1,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16 385
WST Pager,0x00200000,1,1,WSTPager.ax,6.06.7600.16385
MPEG-2 Demultiplexer,0x00600000,1,1,mpg2splt.ax,6.06.7600 .16385
DV Video Decoder,0x00800000,1,1,qdv.dll,6.06.7600.16385
SampleGrabber,0x00200000,1,1,qedit.dll,6.06.7600.1 6385
Null Renderer,0x00200000,1,0,qedit.dll,6.06.7600.16385
MPEG-2 Sections and Tables,0x005fffff,1,0,Mpeg2Data.ax,6.06.7600.16385
Microsoft AC3 Encoder,0x00200000,1,1,msac3enc.dll,6.01.7600.1638 5
StreamBufferSource,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.760 0.16385
Smart Tee,0x00200000,1,2,qcap.dll,6.06.7600.16385
Overlay Mixer,0x00200000,0,0,,
AVI Decompressor,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.1 6490
NetBridge,0x00200000,2,0,netbridge.dll,6.01.7600.1 6385
AVI/WAV File Source,0x00400000,0,2,quartz.dll,6.06.7600.16490
Wave Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
MIDI Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Multi-file Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File stream renderer,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft DTV-DVD Audio Decoder,0x005fffff,1,1,msmpeg2adec.dll,6.01.7140.0 000
StreamBufferSink2,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600 .16385
AVI Mux,0x00200000,1,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Line 21 Decoder 2,0x00600002,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File Source (Async.),0x00400000,0,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File Source (URL),0x00400000,0,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Media Center Extender Encryption Filter,0x00200000,2,2,Mcx2Filter.dll,6.01.7600.163 85
AudioRecorder WAV Dest,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
AudioRecorder Wave Form,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
SoundRecorder Null Renderer,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
Infinite Pin Tee Filter,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Enhanced Video Renderer,0x00200000,1,0,evr.dll,6.01.7600.16385
BDA MPEG2 Transport Information Filter,0x00200000,2,0,psisrndr.ax,6.06.7600.16385
MPEG Video Decoder,0x40000001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
WDM Streaming Tee/Splitter Devices:
Tee/Sink-to-Sink Converter,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.1638 5
Video Compressors:
WMVideo8 Encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvxencd.dll,6.01.7600.16385
WMVideo9 Encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvencod.dll,6.01.7600.16385
MSScreen 9 encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvsencd.dll,6.01.7600.16385
DV Video Encoder,0x00200000,0,0,qdv.dll,6.06.7600.16385
MJPEG Compressor,0x00200000,0,0,quartz.dll,6.06.7600.164 90
Audio Compressors:
WM Speech Encoder DMO,0x00600800,1,1,WMSPDMOE.DLL,6.01.7600.16385
WMAudio Encoder DMO,0x00600800,1,1,WMADMOE.DLL,6.01.7600.16385
IMA ADPCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
PCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft ADPCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
GSM 6.10,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
CCITT A-Law,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
CCITT u-Law,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPEG Layer-3,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Audio Capture Sources:
Microphone (High Definition Aud,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Line In (High Definition Audio ,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Registrazione linea #0 modem,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
PBDA CP Filters:
PBDA DTFilter,0x00600000,1,1,CPFilters.dll,6.06.7600.16 485
PBDA ETFilter,0x00200000,0,0,CPFilters.dll,6.06.7600.16 485
PBDA PTFilter,0x00200000,0,0,CPFilters.dll,6.06.7600.16 485
Midi Renderers:
Default MidiOut Device,0x00800000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft GS Wavetable Synth,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
WDM Streaming Capture Devices:
HD Audio Muxed capture,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
WDM Streaming Rendering Devices:
HD Audio Speaker,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
HD Audio SPDIF out,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
BDA Network Providers:
Microsoft ATSC Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBC Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBS Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBT Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft Network Provider,0x00200000,0,1,MSNP.ax,6.06.7600.16485
Multi-Instance Capable VBI Codecs:
VBI Codec,0x00600000,1,4,VBICodec.ax,6.06.7600.16385
BDA Transport Information Renderers:
BDA MPEG2 Transport Information Filter,0x00600000,2,0,psisrndr.ax,6.06.7600.16385
MPEG-2 Sections and Tables,0x00600000,1,0,Mpeg2Data.ax,6.06.7600.16385
BDA CP/CA Filters:
Decrypt/Tag,0x00600000,1,1,EncDec.dll,6.06.7600.16385
Encrypt/Tag,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16385
PTFilter,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16385
XDS Codec,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16385
WDM Streaming Communication Transforms:
Tee/Sink-to-Sink Converter,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.1638 5
Audio Renderers:
Speakers (High Definition Audio,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Default DirectSound Device,0x00800000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Default WaveOut Device,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Digital Audio (S/PDIF) (High De,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
DirectSound: Digital Audio (S/PDIF) (High Definition Audio Device),0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
DirectSound: Speakers (High Definition Audio Device),0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Riproduzione linea #0 modem,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
---------------
EVR Power Information
---------------
Current Setting: {5C67A112-A4C9-483F-B4A7-1D473BECAFDC} (Quality)
Quality Flags: 2576
Enabled:
Force throttling
Allow half deinterlace
Allow scaling
Decode Power Usage: 100
Balanced Flags: 1424
Enabled:
Force throttling
Allow batching
Force half deinterlace
Force scaling
Decode Power Usage: 50
PowerFlags: 1424
Enabled:
Force throttling
Allow batching
Force half deinterlace
Force scaling
Decode Power Usage: 0

Warbarbie
24th April 2010, 14:31
play.com

furbo

Kali
24th April 2010, 14:33
90% è la sk video e/o driver associati,avevo il problema uguale prima di cambiare pc e pure sul nuovo prima dei catalyst 10.3.

Ho risolto aggiornando i drivers(prima rimuovili con drivercleaner 3dguru.com),reinstallando la dx....ovvio che fare un test con la sk video non clokkata sarebbe il caso

SharTeel
24th April 2010, 14:52
80° di scheda video sono tanti, imo.

Nazza
24th April 2010, 15:25
Dopo l'ennesima traversia dovuta al fatto che su G2play mi registro con una mail e su PayPal ne ho un'altra (e mi mandano na mail "ma sei te? ma sei proprio te?" :fffuuu: un'ora ci hanno messo di ritardo) sto scaricando il gioco (di nuovo, dato che grazie a Vulghino avevo preso già la versione Steam) e forse tra un po' sarò dei vostri.

ma che male avrò mai fatto? :fffuuu:

SharTeel
24th April 2010, 15:48
tanto lo sai vero che lunedì massimo martedì t'arriva il pacco da fail.com? :O

Warbarbie
24th April 2010, 15:59
ma che male avrò mai fatto? :fffuuu:

Odini dai siti fail

Nazza
24th April 2010, 19:07
Non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci!

Ora sto a casa della mia ex che ha un pc a dir poco inadatto ma la banda necessaria al download :fffuuu: Vulg ricorda la nuova legge.

cmq, beeeelo :blush:

Jesper
25th April 2010, 10:58
nazza ha giocato 15 ore filate a bc2, true story :nod:

Lars
25th April 2010, 11:38
nazza ha giocato 15 ore filate a bc2, true story :nod:

beato Lui ...

io crasho dopo aver aggiornato e downgradato praticamente ogni cosa..
nel thread tecnico su hw mi hanno risposto
- e' la scheda audio (provato ma pare impossibile)
- sono i troppi giggi di ram , smontare e mettere solo 4 ( why ? )
- il gioco prende solo sistemi default ( ???? )
- nn usare Win 7 (ho capito voler giocare ma insomma... )
- un'altra cosa sul microfono da disattivare qualcosa ma nn ho capito ...

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
uniche 2 partite che riesco a giocare sono in squadra con cazzoni

Jesper
25th April 2010, 14:25
allora, un problema che li non vedo segnalato (salvo la storia della scheda audio) ma che puoi provare a vedere se aiuta.

vai %user%/documenti/bfbc2

dentro ci trovi un file chiamato settings.ini

prova a modificarlo con questi settaggi

[WindowSettings]
Width= qui ci metti la tua risoluzione, mettine una bassina magari
Height= qui ci metti la tua risoluzione, mettine una bassina magari
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=false
[Sound]
Quality=low
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=medium
Soldiers=medium
Vehicles=medium
Overgrowth=medium
Undergrowth=medium
StaticObjects=medium
Terrain=medium
Shadows=medium
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=medium
MainQuality=custom
Texture=medium
DxVersion=9
Aniso=1
Detail=medium
RenderAheadLimit=0
Fov=55

questo dovrebbe essere un settaggio molto leggero (forza le dx9, disattiva bloom e cazzi vari, settings tutti medi, audio settato basso - l'audio è cpu hog in questo gioco) e così almeno riesci a capire se è un problema risolvibile in questo modo...

Nazza
25th April 2010, 19:17
Maddeche' magari 15 minuti neanche su quel pc pacco (1 fps con tutto al minimo) e 1/5 kills/death :fffuuu: sto sul treno per Roma stasera ci nerdo a livelli improponibili. Post-patch che mi consigliate di giocare come prima classe?

Devon
25th April 2010, 19:22
nazza regalami sto cazzo di gioco cosi ti teacho

Hagnar
25th April 2010, 19:23
nazza regalami sto cazzo di gioco cosi ti teacho

Sei incommentabile pz, spendi 2 euri per sto gioco e fatti pwnare :hidenod:

Va$h
25th April 2010, 19:51
Maddeche' magari 15 minuti neanche su quel pc pacco (1 fps con tutto al minimo) e 1/5 kills/death :fffuuu: sto sul treno per Roma stasera ci nerdo a livelli improponibili. Post-patch che mi consigliate di giocare come prima classe?
Medic, per i primi livelli conviene sempre :nod: tanta exp e facile da usare anche se non sai sparare ressando solo :nod:

Burner
25th April 2010, 20:19
Post-patch che mi consigliate di giocare come prima classe?

medic o noob tube che fa ancora malerrimo :nod:

Nazza
25th April 2010, 20:37
Andrò in coppia fissa col mio Maestro quindi adatterò le scelte al Suo volere. Comunque "se non sai sparare"?? :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

Sono appena arrivato a Termini, arrivo installo patcho e vediamo :fffuuu: (se non succede altro)

ps Shagaz uomo inutile ho già promesso la key ad un mio amico, sòka.

Devon
25th April 2010, 20:44
io>tuo amico.

Nazza
25th April 2010, 21:34
perché a casa di lei ho patchato in 3 minuti e qui dopo 5 minuti sto al 20% a dire tanto? :fffuuu:

Lars
25th April 2010, 22:36
allora, un problema che li non vedo segnalato (salvo la storia della scheda audio) ma che puoi provare a vedere se aiuta.
vai %user%/documenti/bfbc2
dentro ci trovi un file chiamato settings.ini
prova a modificarlo con questi settaggi
questo dovrebbe essere un settaggio molto leggero (forza le dx9, disattiva bloom e cazzi vari, settings tutti medi, audio settato basso - l'audio è cpu hog in questo gioco) e così almeno riesci a capire se è un problema risolvibile in questo modo...
provo Istant .. tx mille jesper .. tx davvero mille ...

EDIT : sono entrato in game e crashato dopo 1 minuto ...
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu:

Marphil
26th April 2010, 01:03
Carlo Gustavo spacca una cifra :D

Nazza
26th April 2010, 02:36
Ok come prima serata, un inizio da sfacelo però pian piano recuperato :fffuuu: intanto ho sbloccato i mortai del recon e vo a letto felice. Gg.

Jesper
26th April 2010, 09:38
nazza dacci il tuo nick così lo addiamo al post all'inizio!

NickZip
26th April 2010, 09:58

Le vostre partite a rush mi abbassano la ratio! oggi mi tocca far 2 orette di conquest per alzarla un po'. è__é

...A meno di non girare in tank con Redo, con lui è partytime . :nod:

Glorifindel
26th April 2010, 10:02

quello + esplosivi v2 ci si fanno macelli... soprattutto se prendi i gruppetti di gente che si va a nascondere nei sottotetti pensando di essere al sicuro :sneer:

triple kill! :rotfl:

Ged
26th April 2010, 10:06
Qualcuno tolga la patente per tank a Nazza :nod:

Nazza
26th April 2010, 10:23
nick: NazzaBumBum

Ged ma pecché ieri ho giocato benerrimo coi mezzi e poi era la mia prima serata online Q.Q

Ged
26th April 2010, 10:35
E allora non mi vuoi bbbbene ç_ç son salito due volte con te e son morto tre :sneer:

j/k cmq ;)

Jesper
26th April 2010, 10:52
io odio il carlo gustavo >.< Ogni volta che col geniere mi capita di usarlo per sparare sulla fanteria mi sento male :D

Pazzo
26th April 2010, 13:26
btw shagaz ti stiamo ancora aspettando eh

Marphil
26th April 2010, 13:34
Le vostre partite a rush mi abbassano la ratio! oggi mi tocca far 2 orette di conquest per alzarla un po'. è__é
...A meno di non girare in tank con Redo, con lui è partytime . :nod:

Perchè giocate poco aggressivi, a me continua ad alzarsi :nod:

Sta aspettando che tutti facciano rank 50 in modo da dare un pò di vantaggio, altrimenti sarebbe troppo easy :nod:

Kali
26th April 2010, 14:03
Hai preso ste mimetiche marphil? come sono?

Warbarbie
26th April 2010, 14:11
Perchè giocate poco aggressivi, a me continua ad alzarsi :nod:

E tu saresti quello aggressivo?
Sul border a sparare senza schiodarsi neanche quando c'è da disattivare le cariche.
Zurlo devi seguirmi con piu fiducia

Devon
26th April 2010, 14:11
ma sei rank 50L29?
perche senno non mi interessi

nazza rispondi su msn porco puzzone

NickZip
26th April 2010, 14:26
Sul border a sparare senza schiodarsi neanche quando c'è da disattivare le cariche.

Buahahah si infatti, lol@border man che ci dice che pecchiamo d'aggressività! :sneer:

Vabbuò però ogni tanto potremmo provare 1 o 2 conquest, così tanto per... anche perchè poi quando il vecchio avrà finito di vivere il singleplayer, mi estrometterete come fate sempreh! :cry:

SharTeel
26th April 2010, 14:29
le conquest fan cagare, troppo casino :nod:

Marphil
26th April 2010, 14:30

Buahahah si infatti, lol@border man che ci dice che pecchiamo d'aggressività! :sneer:

Quando avrete una ratio > della mia e un Objective Score > del mio potrete parlare, fino a quel momento STFU

Hai preso ste mimetiche marphil? come sono?

Si prese, carucce ma niente di clamoroso, avrebbero potuto metterle pure gratuite.

NickZip
26th April 2010, 14:35
le conquest fan cagare, troppo casino :nod:

Troppo casino? :scratch:
inoltre hanno il non indifferente pregio di lasciarti giocare sencondo lo stile che preferisci, senza i vincoli dinamici della rush.

SharTeel
26th April 2010, 14:38
non so come sia su console, ma su PC nelle conquest la gente arriva da tutte le parti visto che non c'è appunto il "vincolo" attacco -> difesa (poi vabe è cmq possibile fare i giri assurdi e finire alle spalle, però non è la norma :nod:)

l'unica cosa che odio sono arica harbor / port valdez coi 2 carri pesanti allo spawn, odio le mappe piene di veicoli
anche isla innocentes mi sta sul cazzo che la gente tende a giocarla full sniper e dura 3 ore per far scendere i ticket degli attaccanti, oltre ad esserci 2 black hawk a spaccare la minchia (e l'HIND in difesa poi :gha:)

Marphil
26th April 2010, 14:51
Conquest è carina ma rush è molto + figa, la sensazione di guerra che hai in rush non ce l'hai nelle altre modalità c'è poco da fare.

Poi ripeto se c'avete ratio bassa è perchè dovete conoscere meglio le mappe e muovervi meglio sul campo e avere 1000 occhi, soprattutto a lungo raggio e nei posti riparati.

Va$h
26th April 2010, 15:00
non so come sia su console, ma su PC nelle conquest la gente arriva da tutte le parti visto che non c'è appunto il "vincolo" attacco -> difesa (poi vabe è cmq possibile fare i giri assurdi e finire alle spalle, però non è la norma :nod:)

l'unica cosa che odio sono arica harbor / port valdez coi 2 carri pesanti allo spawn, odio le mappe piene di veicoli
anche isla innocentes mi sta sul cazzo che la gente tende a giocarla full sniper e dura 3 ore per far scendere i ticket degli attaccanti, oltre ad esserci 2 black hawk a spaccare la minchia (e l'HIND in difesa poi :gha:)
Il peggio in isla è essere attacante: visto che nella tua squadra su una partita da 16(nel tuo team) dagli 8 ai 10 sono sniper piazzare è una follia -___-"

ogni volta in quel pezzo di mappa se la riesco a finire vado a circa 8/15 perchè sono praticamente l'unico stronzo che va a piazzare -___-"

E comunque come ho già detto a Kuroko, stigrandissimicazzi che finisci 30/0 se sei stato tutto il tempo indietro a farmare nemici. Cioè, non serve ad un cazzo se alla fine perdi >___>"

Warbarbie
26th April 2010, 15:06
Quando avrete una ratio > della mia e un Objective Score > del mio potrete parlare, fino a quel momento STFU
Si prese, carucce ma niente di clamoroso, avrebbero potuto metterle pure gratuite.

Ma vaffanculo te e la ratio, sul border a gioca a freccette ci mancherebbe anche che vai in negativo
Lamer di merda giocati a nastro la mappetta isla e STFU

Kuroko
26th April 2010, 15:15
E comunque come ho già detto a Kuroko, stigrandissimicazzi che finisci 30/0 se sei stato tutto il tempo indietro a farmare nemici. Cioè, non serve ad un cazzo se alla fine perdi >___>"

Vash ma cosa stai blaterando? Se io finisco con kd in attivo, con Assault, è inutile che mi vieni a dire che sto in border (con assault poi :rotfl:) sei patetico veramente.

Parli a sproposito poi, manco avessi la camera fissa su di me, ma cosa stai blaterando? Pensa al tuo di gioco e al tuo score, che 8 volte su 10 è in passivo.

:point:

LOL@ chi accusa gente come me e Marphil di essere dei border, solo perchè stanno in attivo con i K/d. Imparate a non andare in mezzo agli scontri a farvi trivellare semmai.

PS: La stessa frase che hai scritto Vash, l'hai detta in TS anche negli ultimi 3 match, dove giocavi con Grass e io stavo da solo nell'altro team.. Peccato che ogni volta che dicevi sta frase, il tuo team perdeva.. quindi eri nel no-sense completo. :rotfl:

Marphil
26th April 2010, 15:16
Ma vaffanculo te e la ratio, sul border a gioca a freccette ci mancherebbe anche che vai in negativo
Lamer di merda giocati a nastro la mappetta isla e STFU

Zio ti muovi a caso sulla mappa e ancora parli dai, lascia sta non fa per te, prova The magic online magari na partitella a carte ogni tanto la vinci, mica so tutti portati per gli fps eh.

Poi ripeto ci sta una voce dedicata per gli obiettivi che è l'objective score, quando l'avrai + alta di me vorrà dire che giochi + per la vittoria della partita rispetto a me, fino ad allora Zeru Tituli.

Kuroko
26th April 2010, 15:17
Zio ti muovi a caso sulla mappa e ancora parli dai, lascia sta non fa per te, prova The magic online magari na partitella a carte ogni tanto la vinci, mica so tutti portati per gli fps eh.
Zeru tituli.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
26th April 2010, 15:19
Zeru tituli.

Bello che attivano la carica e comincio a sentire in chat " oh ma non sta disattivando nessuno??" , mica che alzi il culo e vai, no meglio rimanere sul border ad accumulare kill :dumbnod::dumbnod:

Marphil
26th April 2010, 15:26
Bello che attivano la carica e comincio a sentire in chat " oh ma non sta disattivando nessuno??" , mica che alzi il culo e vai, no meglio rimanere sul border ad accumulare kill :dumbnod::dumbnod:

Ripeto, ci sono le stats che identificano come uno gioca, quanto regge sul campo di battaglia, quanto pwna, quando sta a protezione degli obiettivi, quanti ne conquista ecc. ecc.

Le tue fanno merda in tutto.

Non è come in politica che se fai blabla poi magari uno ci crede pure eh, ci sono stats a testimonianza, il resto so parole al vento.

Ripeto, ZERU TITULI.

BTW mettitela la firma no? Che c'hai paura di mostrare al mondo quanta skill hai? :nod:

Warbarbie
26th April 2010, 15:30
Ripeto, ci sono le stats che identificano come uno gioca, quanto regge sul campo di battaglia, quanto pwna, quando sta a protezione degli obiettivi, quanti ne conquista ecc. ecc.
Le tue fanno merda in tutto.
Non è come in politica che se fai blabla poi magari uno ci crede pure eh, ci sono stats a testimonianza, il resto so parole al vento.
Ripeto, ZERU TITULI.

Le stat sono come gli indici economici, vanno interpretati.
Poi se vogliamo proprio guardarli, tue partite totali > 500, mie < 50
Avrai attivato disattivato 2 cariche in vita tua

Marphil
26th April 2010, 15:32
Le stat sono come gli indici economici, vanno interpretati.
Poi se vogliamo proprio guardarli, tue partite totali > 500, mie < 50
Avrai attivato disattivato 2 cariche in vita tua

Sorry c'è poco da interpretare, ce stanno pure le medagliette a testimonianza (213 di M-COM defender BTW :sneer:)

Poi se vuoi la possiamo interpretare pure con "vado a disattivare le cariche almeno faccio qualcosa per la squadra visto che gli avversari non li riesco a fermare e sto sempre orizzontale"

:sneer:

Zeru tituli

Airpana
26th April 2010, 15:37
invece di litigare come due fidanzatini do cazzo si vedono le stat online? :nod:

ps ieri sera ho stuprato la ratio :gha: porco zio

Marphil
26th April 2010, 15:39
Clicca su una firma a caso.

Il litigio presuppone parità di livello, ma lui sa di essere parecchio inferiore, si sta solo arrampicando sugli specchi come suo solito :nod:

Glorifindel
26th April 2010, 16:27
arghh! non mi ero accorto che giocando giocando son riuscito a riportare il K/D a 1!

:metal:

ho recuperato 300 kill di differenza in una settimana di scazzoplay, good :nod:
l'engi post patch mi piace parecchio, praticamente sto usando solo lui e il cecchino, anche perchè devo fare i gagliardetti del c4, degli headshot da sniper e delle mine anticarro + riparazioni di squadra and so on...

p.s.

L'hind ha un cannoncino per il copilota che è lo sgravio totale :O

Marphil
26th April 2010, 16:33
l'hind deve morire, cazzo ieri na sfida carro vs hind assurda con riparazioni a gogo da entrambe le parti stavamo impazzendo.

Finita in pareggio :nod:

Lars
26th April 2010, 16:37
vi rompo i coglioni l'ultima volta ma ho bisogno di qualcuno abbastanza nerd da avere la mente aperta x capire cosa causa un crash ATIPICO :

ripropongo il mio problema che noto essere piuttosto unico nel suo genere ...
un consiglio da veri esperti mi occorre

sistema in sign
e8400 ADESSO nn OC
6GB OCZ ddr2 1066 (mi pare) le faccio girare a 800 cmq
p5k-5
8800GT no OC
Windows 7 64 bit ORIGINALE
[ali enermax 560W mi pare]

provato con realtemp e prime sia in stato OC che nn e il sistema e' stabilissimo con temp eccellenti...

giocando a BC2 delle volte con frequenza casuale si freeza VIDEO e AUDIO e nn posso fare altro che resettarlo ..

cambiato driver 191 a 197 e viceversa ...
aggiornato driver di tutte le periferiche

questi crash nn erano mai avvenuti PRIMA dell'ultima patch di qualche gg fa :
prima dell'ultima patch, poteva capitare qualche schermata bianca ma bastava col task manager riavviare SOLO l'APPLICAZIONE..
adesso crash di questo ripo nn avvengono piu' ma avvengono questi freeze video e audio (si sente rumore costante e forte)

facendo diagnosi differenziale l'unico elemento che nn quadra con le comuni casistiche e' che gioco direttamente sulla televisione samsung 40" serie 6 , collegato al pc tramite VGA ...

spulciando file .ini ho trovato qualche incongruenza :
su frequenza di gioco mette 59.68xxxx hz
sul nvidia CP io ho messo 1920x1080 a 59 hz

ho cambiato sul file .ini la freq in 59hz x il gioco ma ricontrollando la trovo sballata a quel valore decimale ...

non vorrei che crashasse per qualche fattore di errata sincronizzazione tra gicoo e sistema nonche' schermo ...
che nella precedente patch si riassumeva in schermata bianca ... adesso diventa crash di sistema ...

1) xke' nn metto la freq vga a 60 hz e cosi' il gioco ?!
se metto 60hz il gioco torna a 59..
il sistema si auto setta a 59.. per carita' potrei cambiare ma nn so...
2) xke' nn uso HDMI al posto della VGA ?
xke' vedo sfalsato in windows : x esempio le scritte le vedo fatte da piccoli pixel .. cioe' come fosse tutto pixelloso in windows stesso nelle scritte in tutto .. e colori molto freddi...

quindi nn so che fare ... ogni suggerimento e' ottimo

ps: ho provato come suggerito da Jesper impostazioni DX 9 "allentate" ma va tutto uguale...
x il resto quando gioco direi che il sistema si comporta benissimo .. ho visto gente con sistemi 1 generazione avanti al mio andare peggio...

Eltarion
26th April 2010, 16:39
per tagliare la testa al toro non puoi provare ad utilizzare uno schermo "normale"?

Poi hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo? E' una cazzata, ma tantovale provare :nod:

Pazzo
26th April 2010, 16:55
LOL@ chi accusa gente come me e Marphil di essere dei border, solo perchè stanno in attivo con i K/d. Imparate a non andare in mezzo agli scontri a farvi trivellare semmai.

c'è anche chi va in mezzo col coltello tra i denti annunciando il suo arrivo con un paio di frags a un rutto e sta in attivo :metal:

Kali
26th April 2010, 17:01
c'è anche chi va in mezzo col coltello tra i denti annunciando il suo arrivo con un paio di frags a un rutto e sta in attivo :metal:

Finche ti fai scudo con la gente chiamando il respawn su di te :fuck:

Lars
26th April 2010, 17:08
per tagliare la testa al toro non puoi provare ad utilizzare uno schermo "normale"?

Poi hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo? E' una cazzata, ma tantovale provare :nod:

reinstallare provato ...

usare il 22" a 1600x1050 puo' essere una buona idea e taglierebbe la testa al toro...

bho... tx del suggerimento radicale ma effettivamente logicissimo ...
mi rompe i coglioni solo xke' mi salta la disposizione delle icone LOL ...

adesso reinstallo i 197 di driver .. tanto vale..

ps: il medico fa pochi kill ma come pti e' na cosa assurda ...
x curiosita' , IN GENERALE , cosa conviene associare all'M60 come accessori ?!

cura veloce nn ho capito quanto campi il reload delle cure , quindi di solito uso lo slot x mirinoa puntino roso .. il 4x e' ingestibile , l'equip leggero mi pare na cagata...

c'e' qualcosa x evitare il tremore enorme dell'M60 quando spara ?!

Eltarion
26th April 2010, 17:11
reinstallare provato ...
usare il 22" a 1600x1050 puo' essere una buona idea e taglierebbe la testa al toro...
bho... tx del suggerimento radicale ma effettivamente logicissimo ...
mi rompe i coglioni solo xke' mi salta la disposizione delle icone LOL ...
adesso reinstallo i 197 di driver .. tanto vale..
ps: il medico fa pochi kill ma come pti e' na cosa assurda ...
x curiosita' , IN GENERALE , cosa conviene associare all'M60 come accessori ?!
cura veloce nn ho capito quanto campi il reload delle cure , quindi di solito uso lo slot x mirinoa puntino roso .. il 4x e' ingestibile , l'equip leggero mi pare na cagata...
c'e' qualcosa x evitare il tremore enorme dell'M60 quando spara ?!

se usi ultramon ti salva la disposizione delle icone :nod:

per il medico io uso i medikit più veloci (per fare punti) più quello che aumenta la precisione o alle volte munizioni magnum. Ma non faccio tanto testo che il medico lo uso una volta ogni morte di papa

Hador
26th April 2010, 17:12
idem :nod:

Kali
26th April 2010, 17:26
medico e pochi kill nella stessa frase non ci stanno proprio :sneer:

Pazzo
26th April 2010, 17:46
Finche ti fai scudo con la gente chiamando il respawn su di te :fuck:

coooooooooooooooooooooooooosa???

ma se sono sempre io che spawno e mi prendo in faccia il CG o la 40mm destinata a te pd :fuck::fffuuu::fuck::fffuuu::fuck:

Marphil
26th April 2010, 18:08
Cazzo almeno voi riuscite a spwnare da un teammate pd, io quando provo a poppare da Failbarbie è sempre orizzontale, non c'è verso, e le poche volte che ci sto per riuscire crepa da lì a 1 sec. trovandosi sempre in zone di merda.

E quando poppa lui da me mi fa sempre spottare o fa scappare i nemici che avevo in target.

Inutile pd

SharTeel
26th April 2010, 18:15
io invece ho sempre paura quando vulg mi spawna addosso, c'ha la calamita per i proiettili lui :gha:

Warbarbie
26th April 2010, 18:46
Cazzo almeno voi riuscite a spwnare da un teammate pd, io quando provo a poppare da Failbarbie è sempre orizzontale, non c'è verso, e le poche volte che ci sto per riuscire crepa da lì a 1 sec. trovandosi sempre in zone di merda.

E quando poppa lui da me mi fa sempre spottare o fa scappare i nemici che avevo in target.

Inutile pd

Quando poppo io da te mi trovo sempre in culo ai lupi in qualche border di merda dove non si vede un cazzo manco col telescopico.

Lars
26th April 2010, 19:26
se usi ultramon ti salva la disposizione delle icone :nod:

Sei 1 fottuto genio ..

nn ho risolto gioco e problemi di visualizzazione
MA
sono finalmente riuscito
- a salvare posizione icone
- a far capire al pc che il monitor secondario a SX DEVE STARE a SX e nn a destra !!!!

Yisildur
26th April 2010, 19:26
nvm... risolto

Kuroko
26th April 2010, 19:50
nvm... risolto

Ogni tanto lo fa, a me raramente dopo le ultime patch.

Te lo fa costantemente?

Griffin
26th April 2010, 19:58
Stasera che ne dite di organizzare uno squad deathmatch o un rush fra di noi?uppate il server ts e iniziamo dopo le 9.che dite??

Yisildur
26th April 2010, 20:26
Ogni tanto lo fa, a me raramente dopo le ultime patch.
Te lo fa costantemente?

risolto, ho aggiornato i diver della sv...

Cmq aggiungetemi in lista, Voedoc :) (PC)

Lorzmus
26th April 2010, 22:42
Stasera che ne dite di organizzare uno squad deathmatch o un rush fra di noi?uppate il server ts e iniziamo dopo le 9.che dite??

up, voglio qualche stemmino waynaro :sneer:

@boxari: poche seghe col pad, fate le stesse stat su pc e ne riparliamo.

Lars
26th April 2010, 22:44
bestemmie...

i crash sono dovuti a una incompatibilita' tra l'audio integrato con chip realtek e punkbuster ...

suggerimenti ?!

cambio driver metto roba vecchia ?! disabilitare scheda audio nn so.. comprare esterna e' follia ..

PD
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Glorifindel
26th April 2010, 22:48
lol Lars questo gioco ti ama :sneer:

Ged
26th April 2010, 22:53
comprare una scheda audio low level (che tanto non è peggiore di quella integrata)?

Lars
26th April 2010, 23:18
lol Lars questo gioco ti ama :sneer:

saro' arrivato a 800 death :sneer::sneer:
e sono armato di m60 pure...

comprare una scheda audio low level (che tanto non è peggiore di quella integrata)?

do' un'occhiata .. tx .. se sono 4 soldi in croce potrei farci un micro pensiero ...

iol bello e' che se uso l'HDMI sembra funzionare tutto (mi da audio enable infatti)
ma x qualche strana ragione nn riesco ad usare HDMI (windows diventa tutto pixelloso e colori di merda) .. dovrei switchare hdmi solo quando gioco...

Defender
27th April 2010, 00:37

Perchè su pc gioca gente più forte?

Ah no scusa, si usa il mouse, io mica lo so usare infatti il cursore sul pc lo sposto con un pad apposta :sneer:

NickZip
27th April 2010, 19:55

Col mouse agli fps ci giocavo quando ero sbarbino, poi crescendo e cercando sfide maggiori sono passato al pad.
Magari un giorno capiterà anche a te, chissà! :dumbnod:

Kuroko
28th April 2010, 17:04
Devo assoultamente rankare il geniere per prendere il PP2000 cazzo. Che palle.

Devon
28th April 2010, 17:06
appena comprato installato :nod:

Marphil
28th April 2010, 17:15
Devo assoultamente rankare il geniere per prendere il PP2000 cazzo. Che palle.

Meglio l'aks o l'ump imho

Nazza
28th April 2010, 17:28
bene dunque, facciamo una sfida tra di noi? i numeri ci sono :nod:

Jesper
29th April 2010, 11:33
mah, mi si è impallato il gioco (schermo fisso, audio che continuava ad andare, impossibile altabbare o fare ctrl+shift+esc...però crtl+alt+canc funziona), l'ho chiuso e riavviato, mi rimane fermo sulla schermata di caricamento della mappa a tempo indeterminato -.- Riavvio il pc, stessa cosa...help!

EDIT: l'unica cosa che mi viene in mente è che io sia rimasto in qualche modo "stuckato" nel server in cui sono crashato...però quando faccio l'accesso mi fa entrare senza problemi nel mio account -.- E ormai è passata mezz'ora e ancora mi da lo stesso problema :/

Kappa
29th April 2010, 11:45
bene dunque, facciamo una sfida tra di noi? i numeri ci sono :nod:

Se si fa un partitone io ci sto! :)

Eltarion
29th April 2010, 14:57
nuuuuuu devo ancora sistemare il pc cazzo!! quanto rosiko!!!

Lars
29th April 2010, 15:10
io mi chiedo come cazzo facciano a nn aver ancora sistemato il conflitto audio realtek + punk ... WTF
nn riesco a rankare: appena trovo un buon server / partita , tempo di fare un giro e crash .. nn riesco mica ad andare avanti PD

ma baffanculo vah ..

Nazza
29th April 2010, 19:33
ok se stasera abbiamo 8 persone ci inventiamo magari uno squad game :nod: intanto, piccolo recap sulle conversazioni a voce: quindi è ufficiale, usiamo quello dei Wanted GOV? ossia tswg.servebeer.com porta standard? se va giù ho l'altro server disponibile tanto non lo userete mai perché l'ho proposto io che sono un fan di Boxxy, se lo proponeva Burner l'avreste usato! :fffuuu: maledetti prevenutihhhh

Hador
29th April 2010, 21:48
va che quello dei gov è del clan -_-

SharTeel
29th April 2010, 23:09
io mi chiedo come cazzo facciano a nn aver ancora sistemato il conflitto audio realtek + punk ... WTF
nn riesco a rankare: appena trovo un buon server / partita , tempo di fare un giro e crash .. nn riesco mica ad andare avanti PD

ma baffanculo vah ..

io ho una realtek integrata è ho zero niet nada problemi (la mobo è una gigabyte p55a-ud4 for reference)

Lars
29th April 2010, 23:30
io ho una realtek integrata è ho zero niet nada problemi (la mobo è una gigabyte p55a-ud4 for reference)

fortunato... sara' un modello diverso .. nn xo' ..

Polez
30th April 2010, 00:13
Se vi serve qualche gnubbo da farmare addatemi :O partecipo volentieri

Nazza
30th April 2010, 00:17
E' UFFICIALE: faccio cacare a spruzzo a codesto gioco.

Polez
30th April 2010, 00:20
Non disperare anche io per i primi livelli ero sempre sotto l'1 come k/d però andando avanti conoscendo le mappe e sbloccando le armi più avanzate sono migliorato parecchio

Nuvola
30th April 2010, 02:30
mi consigliate un sito dove conviene comprarlo? Ci sta possibilita' di acquistare la key soltanto o tocca comprare i dvd?

Lars
30th April 2010, 08:08
mi consigliate un sito dove conviene comprarlo? Ci sta possibilita' di acquistare la key soltanto o tocca comprare i dvd?

g2play a 19.90 solo key e dewload direttamente da EA ... io e altri l'abbiamo pigliato la' e nessun problema .. lakey ti arriva in un' oretta o 2 , ma a parte quell'inconveniente , niente da dire

Va$h
30th April 2010, 11:49
E' UFFICIALE: faccio cacare a spruzzo a codesto gioco.
Mio piccolo gedai, devi seguire la via del Repair Tool.

Quando anche tu farai una killing spree di 16 con il repair tool allora sarai pronto! <3

Comunque, piccolo consiglio, se siete engi e arrivano i carriarmati, se avete la possibilità andate a distruggerli a suon di repair tool: se fate un intero attacco finchè non si surriscalda fate il danno di 2 missili facilmente e potete anche sfondare i cingolati e lasciarli fermi xD

Nuvola
30th April 2010, 12:40
xfetto io stavo gia' andando sul sito ea a sganciare 50€ - il sito era www.game2play.com o cosa ?

Devon
30th April 2010, 12:47
g2play.net

Nazza
30th April 2010, 14:42
...e potete anche sfondare i cingolati e lasciarli fermi xD

Lois aspetta aspetta aspetta aspetta... Sfondare i cingoli? Lasciando vivo il carro? E' possibile!?

NickZip
30th April 2010, 14:57
Comunque, piccolo consiglio, se siete engi e arrivano i carriarmati, se avete la possibilità andate a distruggerli a suon di repair tool: se fate un intero attacco finchè non si surriscalda fate il danno di 2 missili facilmente e potete anche sfondare i cingolati e lasciarli fermi xD

ahaha non sapevo di questa possibilità... azzolutamente impeddibbile! :confused: