Log in

View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Va$h
30th April 2010, 15:09
ahaha non sapevo di questa possibilità... azzolutamente impeddibbile! :confused:

Non immagino neanche come possa essere su console, su pc già praticamente ce li shotto, su console imho li esplodete fisso -__-"

Marphil
30th April 2010, 16:27
Casomai è il contrario, visto che deve essere un bel lobotomizzato chi guida il carro per farselo smontare a suon di repair tool da un geniere. Quando c'hanno provato un paio di volte con me non hanno fatto una bella fine, forse su PC visto che i mezzi sono + difficili da guidare per via della tastiera la gente ci s'incastra e non se ne accorge :sneer:

SharTeel
30th April 2010, 16:29
i mezzi si guidano benissimo co la tastiera :gha:

il problema dei carri è la difficoltà di ammazzare la gente quando ti viene point blank, ma li basta metterli sotto o scendere e fraggarli col mitico coltello booleano

Marphil
30th April 2010, 16:31
Non cambia la cosa che per farsi distruggere un carro da un repairt tool:

1) chi guida il carro dorme (e chi sta al mitragliatore)
2) gli alleati dormono pure che la zona del carro è generalmente tenuta sempre sotto mira da qualcuno

Capisco segarne uno ogni morte di papa così ma sicuro con rpg/anticarri fissi/mortai/mine/c4 hai + probabilità.

SharTeel
30th April 2010, 16:34
eh purtroppo la seconda si verifica spesso, ieri stavamo io e dark sul carro e i nostri compagni erano così utili che se non erano presenti non cambiava 1 cazzo -_-

Marphil
30th April 2010, 16:36
Si d'accordo ma non cambia la cosa :sneer:

SharTeel
30th April 2010, 16:48
cmq vabe ieri eravamo tipo su un server francese per questo vash faceva il proH col repair tool :nod:

Kuroko
30th April 2010, 16:48
Allora stasera si organizza un team squad ? Noi ci siamo !

NickZip
30th April 2010, 21:15
Si d'accordo ma non cambia la cosa :sneer:

Oltre al prezioso geniere di ieri, altri due miei amicici hanno preso bc2!
Qualche settimana di tempo ed il team Zurlo lancerà la sfida a voi 4 dell'oca selvaggia!
Tenetevi le mutande... :nod:

SharTeel
30th April 2010, 21:18
minchia meno male che gioco su PC se no dovevo tenermele anche ioh!

Kuroko
30th April 2010, 21:24
Somebody to piall? :sneer:

Va$h
30th April 2010, 21:30
Non cambia la cosa che per farsi distruggere un carro da un repairt tool:

1) chi guida il carro dorme (e chi sta al mitragliatore)
2) gli alleati dormono pure che la zona del carro è generalmente tenuta sempre sotto mira da qualcuno

Capisco segarne uno ogni morte di papa così ma sicuro con rpg/anticarri fissi/mortai/mine/c4 hai + probabilità.

C'è anche da vedere a quale mappa si gioca: in molte mappe riesci facilmente a raggirare i nemici->killi quelli normali->vai sul tank in point blank e per farti ce ne mette visto che deve prendere la mira.
Non metto in dubbio che c4>>mine>rpg>>>>>>repair tool ma se ci riesci è ubbah :nod:

Devon
30th April 2010, 21:33

:rotfl:

Devon
1st May 2010, 00:12
ho troppi istinti suicida per armare le bombe :rotfl:

Va$h
1st May 2010, 01:24
ho troppi istinti suicida per armare le bombe :rotfl:

Impara la via del Recon con NS2000+C4

A quel punto piazzare vuol dire avere 100+almeno 4/5 kill gratis :rotfl:

Devon
1st May 2010, 01:31
no troppo lamer
preferisco lasciare il mio di sangue :confused:

cmq una cosa non ho capito, con il mirino 4x c'è modo di zoomare a piacere o è fisso 4x?

NickZip
1st May 2010, 02:16

Eccertoh!
Qualcosa del tipo "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente"! :confused:

Lars
1st May 2010, 02:44
cmq una cosa non ho capito, con il mirino 4x c'è modo di zoomare a piacere o è fisso 4x?

4 fisso ...

cmq crash e porchi a parte , trovo l'XM8 + xformante dell'M60 e nn vedo tutto sto minore danno .. anzi .. e noto che anche lv 30 circa continuano ad usarlo ..

Nazza
1st May 2010, 11:02
Lameroni! Venite su TS3/Vent (per ora sto su quest'ultimo) che giochiamo!

Devon
1st May 2010, 11:25
sto pomeriggio se ci sei nazza :nod:

Nazza
1st May 2010, 13:47
sto su ts3 - 81.31.148.213:9987

Yisildur
1st May 2010, 17:07
c'è posto per me???

Devon
1st May 2010, 19:08
le mie abilita' di suicida si stanno affinando :confused:

Nazza
1st May 2010, 20:01
viva il Carlo Gustavo :confused:

Devon
1st May 2010, 20:30
veramente nazza
porti una sfiga nera

Glorifindel
1st May 2010, 21:36
io non ho capito una cosa... perchè quando uccido la gente mi dice "uccisione come salvatore"?
non mi chiamo mica salvatore io... :confused:
...
...
...
valparaiiiiisooooooooo... e mare forza 9... fuggire sì ma doveeee... il nemico non lo saaaaaa....

Nazza
1st May 2010, 21:50
Shagaz puppami la fava! Dove stai te le squadre perdono :nod:

Devon
1st May 2010, 22:02
si infatti quando giocavo solo avevo 3.60 win \ loss ratio

ora 1.1

:confused:

Nazza
1st May 2010, 22:29
Non essere acidah, non è colpa mia se per 5 volte ci sono capitati interi clan contro :nod:

non mi vuoi più benehhh

Nazza
2nd May 2010, 00:29
chi c'è per qualche partita?

Glorifindel
2nd May 2010, 01:15
il geniere post patch in mappe da mobilità come laguna presa è >>>>

sto alzando i kill di shotguns per il premio e l'870 fa i macelli. Se poi aggiungiamo l'rpg e il repair tool da lamerkillmode...

oneshot man lol

Marphil
2nd May 2010, 03:04
Ma pure prepatch è fighissimo, con il profilo UMP, + m1911 + gustav + magnum mi ci trovo da paura.

I kill di Gustav hanno un sapore speciale tutto loro :nod:

Lars
2nd May 2010, 03:58
il geniere post patch in mappe da mobilità come laguna presa è >>>>

sto alzando i kill di shotguns per il premio e l'870 fa i macelli. Se poi aggiungiamo l'rpg e il repair tool da lamerkillmode...

oneshot man lol

in delle mappe il geniere e' >>>>
sto cercando di capire adesso che ho sbloccato tutte le armi del medico quale sia la migliore ... ma sto comingiando a ri-usare l'M60 che sboroneggia .. cioe' e' vero che chi x N di colpi chi per il mirino sburo (in associato al sempre stupendo mirino roSSo) ... ma il kill di M60 ha il sapore della violenza .. se nn fosse che e' un cavallo arrogante ed indomabile :lol:

Jesper
2nd May 2010, 11:18
io non ho capito una cosa... perchè quando uccido la gente mi dice "uccisione come salvatore"?
non mi chiamo mica salvatore io... :confused:

nell'ipotetico caso che sia una domanda vera :D Ti da uccisione come salvatore quando uccidi qualcuno come farebbe salvatore, indipendentemente da come ti chiami. Cazzate a parte, te lo da quando uccidi qualcuno che stava sparando ad un tuo compare di squadra.

Glorifindel
2nd May 2010, 12:47
no, non era una domanda vera :sneer:

edit: ma almeno lo status di veterano 1 te lo danno quando superi i 5000 kills? Voglio sbloccare anche il Garand ç_ç

sennò mi sapete dire quale Battlefield precedente costa meno che valuto se comprarne la key giusto per lo sblocco lal

Nella limited di salcazzo potevano almeno mettere il veteran code 1 anzichè il perk anticipato :gha: tanto poi li sblocchi uguale...

Marphil
2nd May 2010, 14:32
Io il rank veteran 1 ce l'ho con battlefield 1943 :nod:

Lars
2nd May 2010, 18:18
che minkia me ne faccio di rank veterano ?! voglio saperla anche io sta roba :D

io PD comincio ad ingranare tanto da aver migliorato il mio usuale kill ratio 0.17 !! con tempo di vita medio di 66 secondi !!!!!

ma porca pupazza i crash sono una rottura di maroni .. a parte stanotte che nn sono MAI crashato ..
cmq ho trovato 1 serverino di niubbi peggio di me che e' uan bellezza :sneer: : spesso le partite si fermano sul prendere la PRIMA postazione in un empasse di inettitudine :sneer:

Yisildur
2nd May 2010, 18:24
stasera c'è qualcuno per giocare?????????????

Glorifindel
2nd May 2010, 19:35
Io il rank veteran 1 ce l'ho con battlefield 1943 :nod:

che avevi gia' prima suppongo... è l'ultimo battlefield pre bad company 2? Che tanto lo prenderei solo per il veteran eventualmente :gha:

Marphil
2nd May 2010, 20:38
Intendo il rank veteran 1 l'ho sbloccato avendo già giocato battlefield 1943. Altri battlefield non li ho giocati.

Glorifindel
2nd May 2010, 21:09
Intendo il rank veteran 1 l'ho sbloccato avendo già giocato battlefield 1943. Altri battlefield non li ho giocati.

si appunto, avevi precedentemente Battlefield 1943 e quando hai comprato Bad Company 2 ti ha riconosciuto come veterano 1... io sto al primo Battlefield con questo e volevo capire se era necessario avere un altro battlefield precedente registrato per poter essere almeno veterano 1, o se basta anche fare i primi 5k kill (ma penso non centri)

Nazza
2nd May 2010, 21:14
boh, dove appare? io ho sul mio account EA sia BF2 che BF2 special forces che BF2 euro forces che BF2142 :nod:

Glorifindel
2nd May 2010, 23:47
devi attivare il tuo veteran status sul sito di Bad Company 2; devi avere necessariamente almeno un battlefield precedente + l'ultimo, appena fatto i 5k kill e non centra na fava il "veteran" in game con quello del garand, come pensavo.
Se hai più di un battlefield in sostanza, vai sul sito di EA del gioco e inserisci le info che ti chiedono (bho sarà tipo una richiesta di key per associare il gioco al tuo account).

Devon
2nd May 2010, 23:54
forse dovresti rivedere i colori della tua firma
:point:

Nazza
3rd May 2010, 00:33
shagaz vieni su ts3 lammah.

Marphil
3rd May 2010, 01:57
si appunto, avevi precedentemente Battlefield 1943 e quando hai comprato Bad Company 2 ti ha riconosciuto come veterano 1... io sto al primo Battlefield con questo e volevo capire se era necessario avere un altro battlefield precedente registrato per poter essere almeno veterano 1, o se basta anche fare i primi 5k kill (ma penso non centri)

No i kill non c'entrano na fava.

Ti serve un altro battlefield.

Lars
3rd May 2010, 04:08
a chi mi sa rispondere davvero un :bow::bow::bow::bow:

Domanda un po' difficile e che ha i suoi xke' :D
ho provato a vedere con test incrociati se era davvero l'audio integrato a far casini ..
1) giocando sui quei 4 server senza punkbuster tutto OK mai 1 crash
2) disabilitando scheda audio (ma giocare senza audio e' merda) mai 1 crash

la certezza metafisica nn esiste ma nel mio caso direi che la realtek (o meglio la rev che io monto) causi i crash ...

x questioni economiche nn posso xmettermi delle cuffie USB (volevo prendere le g35 o le sennheiser pc36) quindi mi e' balenata questa idea :

esiste un programma x trasformare l'Iphone in una scheda audio USB ?
nella pratica collegherei via usb l'iphone al pc e poi le ciffie all'iphone ...

il flusso audio passarebbe dall'iphone agli auricolari ... (ed io avrei risolto i miei problemi disabilitando l'audio integrato del pc mentre gioco a BC2 :D )

immagino di No .. googlando nn ho trovato nulla , ma mi affido a Voi esperti x info ...

ps: ho un 3Gs-32 Gb

se qualcuno mi trova come fare e' Dio ...

Nazza
3rd May 2010, 08:11
Lars io mi chiedo se ti rendi conto della difficoltà di ciò che pensi di fare :fffuuu: una Creative da 30€ e passa la paura!

Lars
3rd May 2010, 08:35
Lars io mi chiedo se ti rendi conto della difficoltà di ciò che pensi di fare :fffuuu: una Creative da 30€ e passa la paura!
avessi 30€ :sneer: :sneer:

no money do' sforzo all'inventiva ... (maledetto il gg che ho fatto l'ingegnere)
cmq era furbaaaaa come invenzione ...

ho trovato a 20 http://goo.gl/HTyo sta 5.1 trust esterna ma pare na baracca , senza contare che le mie fide cuffie medusa son morte PD ...
sto sclerando a crashare ... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png

Nazza
3rd May 2010, 08:59
Meglio spendere 1 volta 2x che due volte 1.5x direi, vedrai che con il ciarpame il problema resta. Inoltre mi pare che l'accelerazione hardware dell'audio snellisca di brutto i calcoli (poi vabé nella config che hai in firma barboneggi sulla scheda audio??? :fffuuu: devi convertirti al vulghinismo!)

Ged
3rd May 2010, 09:10
ma perché scheda audio esterna e non una pci banalissima che trovi a .. boh.. 10-15€ ?
son secoli che stai penando per sto problema quando la soluzione è veramente semplice. non capisco proprio

Glorifindel
3rd May 2010, 09:28
forse dovresti rivedere i colori della tua firma
:point:

nah, aspetto che rimettano la skin ufficiale :nod:
sono pigroh

Devon
3rd May 2010, 09:35
ebbeh :confused:

Glorifindel
3rd May 2010, 09:52
ebbeh che, manco la tua firma si vede bene :confused:

:elfhat:

Devon
3rd May 2010, 09:56
-.-
non ne ho

Lars
3rd May 2010, 10:22
ma perché scheda audio esterna e non una pci banalissima che trovi a .. boh.. 10-15€ ?
son secoli che stai penando per sto problema quando la soluzione è veramente semplice. non capisco proprio

spe spe GED ..

leggevo su Hwupgrade che nn posso prendere una pci semplice xke' nn ha chip audio dedicato / uccide la cpu a forza di calcoli / vado incotro a morte entropica ...
se mi dici cosi' mi butto si' su una pci tipo della nixom , la uso x giocare e stop ..

o come dice nazza faccio 1 buon acquisto e stop ...

UNICA COSA :

ma ste cazzo di cuffie USB (cioe' con scheda integrata) son buone ?!
la G35 ovviamente immagino di si' ma viene anche 120€ ...
potrei trovare a meno ...

nn vedo l'ora di sistemare tutto che cosi' mi addo a una partitella che sto facendo progressi addirittura portando a 0.20 il mio k/d http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png

Glorifindel
3rd May 2010, 10:34
-.-
non ne ho

no, davvero?
pensavo che l'avessi e fosse in modalità "i vestiti nuovi dell'imperatoreh"!

peeeeh >,<

Ged
3rd May 2010, 12:01
spe spe GED ..

leggevo su Hwupgrade che nn posso prendere una pci semplice xke' nn ha chip audio dedicato / uccide la cpu a forza di calcoli / vado incotro a morte entropica ...
se mi dici cosi' mi butto si' su una pci tipo della nixom , la uso x giocare e stop ..

o come dice nazza faccio 1 buon acquisto e stop ...

UNICA COSA :

ma ste cazzo di cuffie USB (cioe' con scheda integrata) son buone ?!
la G35 ovviamente immagino di si' ma viene anche 120€ ...
potrei trovare a meno ...

nn vedo l'ora di sistemare tutto che cosi' mi addo a una partitella che sto facendo progressi addirittura portando a 0.20 il mio k/d http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png

mm spe, non sono affatto esperto in campo audio, ma non penso proprio che una scheda audio pci non abbia un chip audio dedicato, mi sembra senza senso O.o
trovane una a basso prezzo e prova, magari la usi solo con bc2 (e pazienza per la qualità bassa del suono) e se l'integrata è migliore usi quella per la musica/film/tutto il resto.

Nazza
3rd May 2010, 18:07
io ho comprato una nuova config semi-by-Vulghino: semi perché il Maestro aveva suggerito una Asus Rampage II che viene fornita con una XiFi II - mentre io ho optato per una UD7 della Gigabyte che ha sata3, usb3 ma a differenza della prima ha un sistema dolby digital integrato, che però temo sia fatto dalla Realtek e ho paura di incappare negli stessi problemi - in caso prendo una XiFi da aggiungerci, comunque il waterblock di fabbrica sul chipset ne sa a pacchi!

Hagnar
3rd May 2010, 19:19
Nazza, visto che usi l'SV98, mi spieghi come razzo si adopera quel dannato reticolo del mirino sovietico?

Nazza
3rd May 2010, 19:48
beh oddio, ti dirò: punto sulla tacca al centro dello schermo :confused: al massimo sulle lunghe distanze sparo sopra la testa, ma è quasi sempre oneshot se la verticale è giusta (testa o torace oneshotta quasi sempre)

Lars
3rd May 2010, 19:53
cambiato scheda audio : 0 crash ....

Ged
3rd May 2010, 20:47
per curiosità, che hai preso?

Lars
3rd May 2010, 21:17
per curiosità, che hai preso?

vuoi davvero saperlo :sneer: ?!

rimani abbagliato dalla pura potenza della EMINENT 3750 !!!! http://goo.gl/eWIn

quote dalla descrizione della scheda

... Volete registrare dei suoni? Connettete un microfono! ...

eh beh ... x registrare i suoni ero incerto se metterci il pene in quel buchetto ... ma adesso che la eminent mi ha avvertito tutto torna piu' chiaro :sneer: : sneer:

ps. nella realta' e' un entry lv piu' che dignitosa meglio cmq dell'integrata basata sul c-media audio controller , vecchiotto e low cost ma fa la sua porca figura in surround , per 15€...

Ged
3rd May 2010, 21:21
buono, spesa minima e problema risolto ;)

Nuvola
4th May 2010, 00:51
Da oggi ci sono anche io e a confronto Lars e' un virtuoso in questo gioco :P
Che mappe conviene fare per chi e' alle prime armi? ho scaricato caricatori a bruciapelo su pg di lvl alto e non gli facevo niente

Lars
4th May 2010, 01:42
Da oggi ci sono anche io e a confronto Lars e' un virtuoso in questo gioco :P
Che mappe conviene fare per chi e' alle prime armi? ho scaricato caricatori a bruciapelo su pg di lvl alto e non gli facevo niente

oggi sono a 0.20 eh ....

cmq io mi sparo modalita' corsa con medico x rankare un minimo :sneer: inutilmente :sneer: .. ed ho pure il mio server segretoho :sneer: che se esntrasse qualsiasi di voi , IMO perfecterebbe ... (e' successo x essere onesti una volta che uno sniper rank 4x e' entrato :sneer: )

Nazza
4th May 2010, 01:46
Gioca mappe rush, la classe sceglila a seconda del tuo stile di gioco (assalto è pem pem pem ratatam e ha i dispenser ammo, il medic è una fabbrica di punti e ha armi sgravie, l'engie è il oneshotter ad area che shotta pure attraverso i muri col bazooka e ultimo ma non ultimo il recon che sulla distanza se te la cavi a prendere la mira ci fai stragi)
per il resto ti direi gioca sempre in squadra così hai più punti su cui respawnare e se ti capita la sera fatti vivo su uno dei nostri quattro canali audio (ts3 mio, ts3 gov, vent di l4d, ed un ts3 che non ricordo) che giochi con noi, cmq comincia aggiungendo ai friends tutta la gente che vedi listata nel primo post!

Marphil
4th May 2010, 02:56
Quando chain capiti nella fazione FAIL è veramente estenuante la cosa pd :gha:

Defender
4th May 2010, 06:58

Quindi avete continuato a nastro-perdere anche dopo che ho staccato? :P

Devon
4th May 2010, 08:04

conosco la sensazione :gha:
non oso immaginare poi col pad :afraid:

NickZip
4th May 2010, 09:43

No perchè poi son arrivato io, portando ricchi doni di vittoriah!

Lars
4th May 2010, 13:00
spesso quando mi uccidono compare : sei stato ucciso da " LA TUA NEMESI" :afraid::afraid::afraid:

ma quante cazzo di volte mi ha fatto fuori x essere la mia nemesi ?! poi dopo 1200 moerti , si fidassero, che nessuno ormai mi spaventa :sneer::sneer::sneer::sneer:

Lorzmus
4th May 2010, 13:10
5 volte in un round, niente di particolare

Marphil
4th May 2010, 14:11

Prima di andare a letto ne ho vinta una :banana:

il bello è che prima loggo partita lato difensori, e vedo che questi stanno perdendo mcom facile e dico "mo vado con gli attaccanti così li pwniamo isi", loggo attaccante e me tirano fuori una difesa della madonna all'ultima mappa -__-'

Vincendo pure le 2 successive mappe -__-'

Almeno ho farmato Nmila pti :nod:

Griffin
4th May 2010, 14:14
mi date l'ip degli altri canali ts che quello badcompanycolpad è sempre down e non vi trovo mai? thank you

Nuvola
4th May 2010, 15:01
sto provando ad entrare in qualche server ma tutti i tentativi finiscono con un: "la connessione al server e' stata interrotta, controlla la tua connessione di rete blablabla - ero connesso poco prima

Qualche consiglio su come risolvere? ho FW e navigo senza problemi sia cablato che in wifi

Marphil
4th May 2010, 15:06
L'arte del lanciarazzi :nod:

i2cFOx5NCWk

P-gJGCIHz74

Nazza
4th May 2010, 15:07
mi date l'ip degli altri canali ts che quello badcompanycolpad è sempre down e non vi trovo mai? thank you

81.31.148.213:9987 (ts3server://81.31.148.213:9987) questo lo mantengo su io, è sempre up :nod:
edit: se si preferisse una versione dns, nazzats3.no-ip.org:9987 (ts3server://nazzats3.no-ip.org:9987)

Glorifindel
4th May 2010, 15:34

P-gJGCIHz74

ti dico solo che la prima arma con cui sto per fare platino è il Gustav :sneer:

ultima stella d'oro

Marphil
4th May 2010, 15:43
Si ma notare il botto di kill che fa no scope pure da km cioè :bow:

L'altro tipo è una macchina anti chopper con l'at4 :bow:

Kali
4th May 2010, 15:58
Ormai il gustav è stato domato,next step -->sniper+mortai radom
sono indeciso se votare per l'eliminazione totale o la diarrea fulminante appena lo selezioni per usarlo.

Devon
4th May 2010, 16:47
sto provando ad entrare in qualche server ma tutti i tentativi finiscono con un: "la connessione al server e' stata interrotta, controlla la tua connessione di rete blablabla - ero connesso poco prima

Qualche consiglio su come risolvere? ho FW e navigo senza problemi sia cablato che in wifi
io ho fw e non ho nessun problema

Defender
4th May 2010, 18:43

i2cFOx5NCWk

Minchia che mostro o_o

Glorifindel
4th May 2010, 18:55
ding, platino sul Gustav :sneer:

Devon
4th May 2010, 19:00
vabbe ma cosi è faile :sneer:

Glorifindel
4th May 2010, 19:04
pensa che il prox platino più vicino ce l'ho col bradley :rotfl:

anche perchè ho cambiato tanto le classi e usato pochissimo assaltatore e medico dopo averli expati.
Tutto engi e sniper per sbloccare i premi.

Lars
4th May 2010, 20:24
come si vedono quanti frame x secondo ho in partita ?!

cmq il medic senza squadra decente quasi nn fa punti :sneer:

sara' che dove gioco io il concetto di squadra e' arbitrario (ho visto piu' di una volta gente suicidarsi x sbaglio.. nn che nn sia capitato anche a me ma c'e' un limite ) .. peccato solo che ormai cominci ad essere farmato ...

Glorifindel
4th May 2010, 21:12
io uso fraps per frame e screens (eventualmente fai anche i filmati).

Griffin
4th May 2010, 21:53
io sto loggando se qualcuno vuole farsi due spari ^^

Nuvola
5th May 2010, 01:36
mi serve un consiglio per questo problema della connessione:
Se riavvio il pc mi parte tutto fino a che nn decide di disconnettermi random - una volta disconnesso (oppure mi disconnetto io) non mi fa connettere ai server di gioco dicendo precisamente: la connessione al server di gioco si e' interrotta controlla la tua connessione di rete e riprova...
Premetto che in tutto questo riesco a navigare, giocare a qualsiasi altra cosa online etc etc
Pensavo fosse un problema di firewall ma e' tutto ok... oltretutto non dovrei riuscire ad entrare mai a differenza di quello che mi succede ora
Unica soluzione che ho trovato e' riavviare il pc ma proprio nn riesco a capire quale sia il problema (totalmente inesistente fino a questo pome)
Qualche idea?

Lars
5th May 2010, 01:41
...

guarda sto gioco mi ha messo di fronte delle incompatibilita' e bugs all'avanguardia .. da brevettarli ..

adesso dopo che ho giocato 8 ore di fila senza problemi ... (son passato da 16 a 24 ore di play) .. comincio ad avere schermate bianche random sopratutto in scenari notturni ..

poi :
una volta quando partiva il gioco, il secondo monitor rimaneva nero ... oggi sta sul logo windows ...
che cazzo e' cambiato da ieri a oggi ?!
sto cominciando a girarmi i coglioni .. sto gioco mi odia .. mi va sempre qualcosa storto ... periodo di merda pure qui doveva fanculizzarsi :|

edit : windowzzo ha voluto reinstallare i driver audio nuovi ... e adesso va xfetto ...
.... sto x sfondare la barriera delle 1500 morti lol

ps: cazzate a parte del tipo "dipende dal tuo stile di giuoco" " i prohh usano gli stuzzicadenti x uccidere i tank" etc.... QUALE E' IN GENERALE L'ARMA / SET PIU' INDICATO PER UN MEDIC ?!

l'M3 x esempio fa troppo poco danno.. il gioco nn vale la candela ..
MG36 e' ottimo associato al mirino 4x ma per il resto mediocre...
M60 con punto rosso e' IMO the best per assalto , ma sara' na mia impressione , nn e' preciso come scrivono... e trema troppo..

cure veloci e cazzi e mazzi nn ho nemmeno capito che servano ..

Glorifindel
6th May 2010, 19:33
sto detestando il fatto di non poter scegliere i server per ping. Oggi ho perso praticamente tempo e kill beccandomi prima uno sfigatissimo gruppo di idioti che venivano puntualmente zergati da dei rusher al limite del cheat. Poi su un paio di server laggosi polacchi dove mi son cmq rifatto un po'.

Però dovrebbero lasciare che i giocatori possano vedere il ping prima di joinare un server -.-

vederti la gente swappare davanti non è bello

NickZip
6th May 2010, 20:27
Non so perchè, ma tutte le volte che leggo questo thread, sono contento di giocare agli fps su 360 e ps3... :sneer:

Devon
6th May 2010, 20:36
Non so perchè, ma tutte le volte che leggo questo thread, sono contento di giocare agli fps su 360 e ps3... :sneer:

affarone cazzo :rotfl:

Defender
6th May 2010, 21:10

Ovviamente uppo.

Vi lascio ai vostri problemi di configurazione e loggo BF2, và :D

Devon
6th May 2010, 21:19
ormai i consolfpsari non si possono salvare piu :cry:

Kali
6th May 2010, 21:37
Il problema dei pc sono gli utenti

Marphil
6th May 2010, 21:43
Kali ma una volta platinata un'arma si continuano a prendere le stelle d'oro su quell'arma o si va di platino in platino (o un cazzo)?

Kali
6th May 2010, 21:52
Credo che non si faccia più nulla...io dopo 600 e passa kill dopo il platino non ho visto altre stelle..

Nazza
6th May 2010, 21:57
chi c'è per giocare?

Marphil
6th May 2010, 22:53
Credo che non si faccia più nulla...io dopo 600 e passa kill dopo il platino non ho visto altre stelle..

Quindi dopo il platino la stella d'oro (5000 pti) ogni 100 kill aggiuntivi non la da +?

Glorifindel
7th May 2010, 10:28
Il problema dei pc sono gli utenti

e le patch che fixano 10 cose ma levano 1 cosa utile :sneer:

a parte questo, se uno ha i suoi server preferiti up c'è da dire che è a posto. Peccato non siano sempre up appunto.

Su console se l'fps non è stato appositamente sviluppato per quella console... bhe, graficamente c'è il solito downgrade generale e speri che i comandi li abbiano pensati decenti anche per la tua piattaforma.

p.s.

ma su console la storia dei server come funziona? Avete tutto gestito da EA e basta? Niente server di clan/personali affittati?

Griffin
7th May 2010, 11:08
no dopo la stella di platino con quell'arma hai finito

NickZip
7th May 2010, 11:41
Su console se l'fps non è stato appositamente sviluppato per quella console... bhe, graficamente c'è il solito downgrade generale e speri che i comandi li abbiano pensati decenti anche per la tua piattaforma.

Ahaha si 6 o 7 anni fa forse era così, ma le cose sono cambiate da mo.... In questa gen l'unico fps che ha comandi incagabili credo sia Turning Point fall of liberty. ;)
Per il downgrade grafico... indubbiamente c'è, ma ormai si è a livelli medi così alti che francamente who cares.

Glorifindel
7th May 2010, 13:35
guarda ho giocato e apprezzato la demo su PS3 del medesimo gioco... però ti posso assicurare che giocare con quell'hitbox lì sarebbe agevole pure con il wiimote :sneer:
dalla distanza su pc avverti decisamente di più la modifica di tiro dell'arma.
imho qualcosa a livello di fisica dei colpi si perde.

btw, discorso imbardata e beccheggio i pc user come li hanno settati? Vi cambia qualcosa con le armi da distanza modificandoli?

Nuvola
7th May 2010, 14:59
domande a cui nn riesco a trovare risposte:
1) ma se uno mi tira munizioni e medikit in terra come faccio a sfruttarlo? mi trovo spesso mezzo morto col medico che mi lancia la scatoletta di cure ma non riesco a sollevarla - la prendo in automatico passandoci sopra e resta in terra il box o devo premere qualche cosa?
2) se sono senza munizioni o necessito di cure premendo Q dovrei riuscire a farne request ma non mi sembra funzioni... oggi sono rimasto senza munizioni e non sapevo come chiederle mentre ricordo che alla mia prima partita uno mi e' stato stikkato 1 ora dietro a gridarmi munizioni. devo premere altro tasto?
3) l' elicottero come si guida -.- W sale ma per farlo andare avanti?
4) server italiani decenti ci sono? che frequentate di solito?
5) addatemi in lista friend bastardi e accettate la mia request

IamRoland
7th May 2010, 15:11
Ti rispondo alle prime 2 domande:
1) per le cure e le munizioni, basta che ci stai sopra. + tempo rimani sul medikit (munizioni) + guadagni vita (munizioni).
2) devi guardare un medico-assault e premere Q, cosi' chiedi.

Per l'elicottero non ti rispondo, io ho un tempo di volo medio di 10-12 secondi, la prima volta che devo girare mi schianto.

Hador
7th May 2010, 16:12
elicottero con tastiera lascialo perdere

Glorifindel
7th May 2010, 16:16
3) l' elicottero come si guida -.- W sale ma per farlo andare avanti?
4) server italiani decenti ci sono? che frequentate di solito?
5) addatemi in lista friend bastardi e accettate la mia request

3) W sali, S scendi, mouse avanti per avanzare, mouse indietro per arretrare, A ruoti a sx da fermo o giri a sx in movimento, D ruoti a dx o giri a dx.
4) Ni, nel senso che io come server ita ho quello dei King in favorites, ma di solito vado su un 2-3 server crucchi
5) per addarti chi ti adda deve essere loggato mentre lo sei anche tuh :nod:

Nazza
7th May 2010, 18:53

Dovevi vedere me ieri :blush: sono diventato bravino

Devon
7th May 2010, 18:58
Dovevi vedere me ieri :blush: sono diventato bravino

no

Hagnar
7th May 2010, 19:04
Qualcuno si fà una partitina adesso?

Va$h
7th May 2010, 19:15

Ma non è difficle: se sapete usare l'uav aprite le opzioni e spuntate Vertical Fly, ve lo farà diventare uguale

Comunque basta un pochino di esperienza e non è difficile :D

Nazza
7th May 2010, 20:33
io ci sono, sto su TS3 sul mio server (ts3server://nazzats3.no-ip.org:9987), se state in un altro segnalatemelo o joinate :fffuuu:

Marphil
8th May 2010, 14:08
http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/05/07/bad-company-2-console-update-parachuting-in-may-11.aspx

Lunedì patchano su console :nod: (la stessa patch per PC)

BTW sul Medic cosa usate come alternativa all'm60 (che ho appena platinato) post patch?

Hador
8th May 2010, 14:09
m60 resta la migliore arma. mg36 altrimenti va abbastanza di moda

Marphil
8th May 2010, 14:42
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Hanno messo le freccette per i cambiamenti post patch :nod:

Glorifindel
8th May 2010, 15:07
Nazza cmq a guidare i tank spacca :nod:

p.s.

ho scoperto che beccheggio e imbardata sono relativi agli elicotteri, per cui se non riuscite a controllare i mezzi volanti col mouse, provate a ridurne i valori di beccheggio e imbardata da opzioni-impostazioni comandi, tutto a sinistra c'è "mouse" coi 2 valori citati.

Abbassandoli diventa meno sensibile ai movimenti del mouse e vi impennate meno :nod:

Devon
8th May 2010, 16:40
nazza è un lamer e basta :nod:

SharTeel
8th May 2010, 17:04
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Hanno messo le freccette per i cambiamenti post patch :nod:

c'erano gia, e cmq quelli sono i valori per pc, su console devi sempre aumentarli del 25%

p.s.

ho scoperto che beccheggio e imbardata sono relativi agli elicotteri, per cui se non riuscite a controllare i mezzi volanti col mouse, provate a ridurne i valori di beccheggio e imbardata da opzioni-impostazioni comandi, tutto a sinistra c'è "mouse" coi 2 valori citati.

Abbassandoli diventa meno sensibile ai movimenti del mouse e vi impennate meno :nod:

OH RLY??? /facepalm

Warbarbie
8th May 2010, 17:09
Scusate ma con l'assault AN94 io mi ci trovo benerrimo, è cosi inferiore all'm16a2?

Marphil
8th May 2010, 17:53
Scusate ma con l'assault AN94 io mi ci trovo benerrimo, è cosi inferiore all'm16a2?

Pre patch si, post no.

Resto cmq un ottimo fucile.

Glorifindel
8th May 2010, 21:47
OH RLY??? /facepalm

YA RLY!!!! :confused:

non mi fregava nemmeno di cosa fossero quei parametri, tanto il cottero lo sapevo guidare bene = ...

Traumar
9th May 2010, 12:56
Comprato pure io, il gioco merita decisamente - approccio abbastanza diverso da bf2 per certi versi molto più realistico e per quanto possibile tattico

ci nerderò pesantemente

Ello
9th May 2010, 16:29
Sono alcuni giorni che mi capita di non riuscire ad uccidere le persone con il coltello; nel senso che arrivo alle spalle e come faccio per uccidere parte il colpo ma quelli non muoiono. Prima non volevo dire niente perche' pensavo di essere io a sbagliarmi ma 5 minuti fa ho provato ad accoltellare un nemico 4 volte e non moriva (dopo ho deciso di usare la pistola). Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o solo io?

Marphil
9th May 2010, 17:17
Di solito quando la gente suka perchè missa la coltellata è perchè il tipo si sposta all'ultimo sec. :sneer:

Lorzmus
9th May 2010, 17:56
No è capitato anche a me, penso sia semplicemente lag. A volte tiri 3 coltellate standogli stikkato e non muore, altre volte lo killi isi alla chuck norris.

Traumar
9th May 2010, 17:56
a quanto ho letto è un bug conosciuto introdotto con l'ultima patch, è successo pure a me 4 coltellate su un cecchino fermo, poi l'ho ucciso con la pistola gridando muori coglione con la schiuma alla bocca

Spidey
9th May 2010, 21:16
Comprato ieri, ma non riesco ad accere ai server nelle partite online. Mi sta su attendi poi dice che la connessione al server di gioco si è interrotta e di controllare la mia connessione (già sbloccato il firewall). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? (ho guardato qualche pagina indietro ma a leggerle tutte e 92 non ce l'ho fatta :D)

Nuvola
10th May 2010, 01:33
raga ma ci sta modo di settare le opzioni grafiche? se vado su impostazioni mi da 4 cazzate solo da impostare. levare tutti gli effetti etc? mi salta una mina davanti nn si vede una mazza e volevo eliminare tutti questi effetti

jamino
10th May 2010, 07:05
Ma tutto il gruppo dei battlefieldconilpad (Kali, Pazzo Grass, Kuro "the difference) ha smesso?

Kali
10th May 2010, 07:17
Pazzo sta provando starcraft ma siamo nel solito ts la sera :)

Nazza
10th May 2010, 08:22
È qualche giorno che nei vari ts3 non trovo nessuno >_>

Spidey
10th May 2010, 17:28
Comprato ieri, ma non riesco ad accere ai server nelle partite online. Mi sta su attendi poi dice che la connessione al server di gioco si è interrotta e di controllare la mia connessione (già sbloccato il firewall). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? (ho guardato qualche pagina indietro ma a leggerle tutte e 92 non ce l'ho fatta :D)

Up :(

Devon
10th May 2010, 17:53
che connessione hai?

Pic STK
10th May 2010, 18:02
su che ts state?

Spidey
10th May 2010, 19:21
che connessione hai?

Fastweb, cercato ovunque la soluzione (provato anche a mandare mail al servizio clienti ma niente). Trovato qualcosa in inglese che dice di disattivare UPnP dal router, che avendo fastweb non ho :(

Devon
10th May 2010, 19:26
pure io ho fw, e non ho nessun problema :<

Nuvola
11th May 2010, 01:58
Up :(
avuto stesso problema e mi partiva l' online solo se riavviavo il pc (non chiedermi come mai)
Ho disinstallato e reinstallato ed ora tutto ok o quasi... ogni tanto mi capita ma poi si sblocca da solo - ora in compenso mi da schermata bianca alcune volte che altabbo :scratch:
Unica cosa che nn capisco e' come mai dei server con dei ping a 15 mi buttano fuori per ping over 5000 con la linea FW che mi ritrovo

Spidey
11th May 2010, 09:04
avuto stesso problema e mi partiva l' online solo se riavviavo il pc (non chiedermi come mai)
Ho disinstallato e reinstallato ed ora tutto ok o quasi... ogni tanto mi capita ma poi si sblocca da solo - ora in compenso mi da schermata bianca alcune volte che altabbo :scratch:
Unica cosa che nn capisco e' come mai dei server con dei ping a 15 mi buttano fuori per ping over 5000 con la linea FW che mi ritrovo

Ho letto su alcuni forum inglesi che è un problema di molti, che dalla data d'uscita non hanno ancora risolto :(. Alcuni riescono a sistemare andando nelle impostazioni del router e disabilitando l'UPnP (o qualcosa del genere :D), ma avendo fastweb con l'hag mi sa che mi attacco al cazzo finchè non rilasciano una patch che fixa questo problema, se mai lo faranno :|.

Glorifindel
11th May 2010, 15:51
Adesso l'online non va nemmeno a me. Fino a ieri funzionava benissimo, ora continua a dirmi di riprovare a riconnettermi ad EA... lo faccio, in un millisecondo sembra andare, poi subito "Ritenta la connessione bla..." :gha:

Stanno facendo casino coi server, qui io non ho cambiato niente, anzi è un periodo che mi hanno raddoppiato il margine di rumore sulla linea e sembra essere tutto stabile.

edit:

come non detto, acquazzone, probabile centrale allagata di nuovo e connessione che ha ripreso ad andare e venire, con margine di rumore dimezzato nuovamente e impazzito ora che fuori piove.

E io che mi ero illuso che l'avessero alzato di proposito il margine :rotfl: era solo un caso, finchè teniamo le centrali belle aperte in balia dei fenomeni atmosferici... :rain:

imho in Zaire stanno messi meglio :nod:

Devon
11th May 2010, 17:25
non funge nemmeno a me ora, appena connette (dopo updating stats) perde subito la connessione al server mErdA

Glorifindel
11th May 2010, 17:36
esatto.

vabbè riesumo Team Fortress 2 :nod:

Marphil
11th May 2010, 18:39
Pure a me oggi laggavano le partite, si vede che è il classico assestamento dei server post patch. Avevo letto sul blog ufficiale che avevano messo down anche i server per Pc per qualche modifica.

http://twitter.com/OfficialBFBC2

Hagnar
11th May 2010, 19:27
Boh, io riesco a giocare, non c'è nessuno per una partita?

Glorifindel
11th May 2010, 21:38
Boh, io riesco a giocare, non c'è nessuno per una partita?

è perchè nel tardo pomeriggio hanno sistemato...

io cmq ho da lavorare uno sfacelo stasera; altro bel periodo dimmerda inc. :nod:

Nazza
11th May 2010, 21:38
eccomi, che server di ts3?

Marphil
12th May 2010, 17:01
Annunciata la co-op a 4 giocatori :D

http://xbox360.console-tribe.com/news/6-5-279168/battlefield-bad-company-2-arriva-la-co-op-a-4-giocatori.html

Figata :D

Defender
12th May 2010, 17:41

http://xbox360.console-tribe.com/news/6-5-279168/battlefield-bad-company-2-arriva-la-co-op-a-4-giocatori.html

:drool:

Kali
12th May 2010, 19:00
@Versione PC

Battlefield Blog

The question of "What about PC?" is coming up in the comments quite a lot already so this is what the situation is.

No, we haven't signed away rights to console on this.
The problem we have on PC is that all our servers are dedicated with providers. Changing a server from Conquest 32 players to Onslaught 4 players cuts out 28 player slots from the total ammount available. This could have a dramatic affect on the PC online environment if enough servers changed to Onslaught.

We aren't ruling out Onslaught on PC but at this time we are researching how to bring it to PC without affecting players who don't have Onslaught or their own server to run it on.

Non che mi interessi particolarmente farmi le pippe contro l'AI ma era carina l'idea dei combat di notte

Hagnar
12th May 2010, 19:40

Frega poco della coop, avrei preferito mappe nuove pz

Marphil
12th May 2010, 19:41
Beh arriveranno pure mappe nuove si presume prima o poi

Nazza
12th May 2010, 22:03
chi gioca?

Kali
12th May 2010, 23:47
Prossime modifiche..

Changelog:

Server - Some potential sources for lag/rubberbanding have been eliminated
Server - The old reserved slots has been replaced by a kick-on-demand system like in BF2
Server - Log file for server admins: all remote admin interface commands/events are logged
Server - Log file for server admins: major server events + all chat messages are logged
Server - Idle kick is controllable
Server - Profanity filter can be disabled
Server - Teamkill-kick system is controllable
Server - Ticket counts and bleed rate are controllable per-level
Server - Infantry only mode available per-level
Server - Initial spawn delay and respawn delay are adjustable
Server - Server description can be up to 400 characters, and use "|" for line breaks
Server - Banlist can contain up to 10.000 entries
Server - reduced latency in packet handling

Admin Interface - fixed the player.onKill spam that occasionally happened
Admin Interface - ensured that player.onJoin events always report the player name
Admin Interface - events triggered when people spawn
Admin Interface - much more info on kills
Admin Interface - detailed stats are reported at end-of-round

Gameplay - Various minor level bugfixes
Gameplay - Helicopter handling has been tweaked
Gameplay - Weapon tweaks have been implemented based on PC public feedback
Gameplay - Fixed technical hang when a crate was armed outside of the combat area
Gameplay - "Victory is near" message was shown for the wrong team on Valparaíso, this has been fixed
Gameplay - Countermeasures can be fired when driving a helicopter
Gameplay - The brightness of the pilot view in the Russian helicopter has been reduced
Gameplay - Advanced Spotting scope works better
Gameplay - Knifing people in the back works again (we backed out the change that we had done for Server R11)

Server Browser - Servers are sorted into 3 categories: Normal, Modified, Hardcore depending on their settings
Server Browser – Added support for retrieving update progress
Server Browser - Now refreshes information
Server Browser - Join queue system when attempting to join a full server
Server Browser - all settings are automatically saved between sessions
Server Browser - Pings are sent via an alternate mechanism, which should work for non-Administrator users as well

Client - Fixed DX9 issue, which likely caused graphics glitches and perhaps crashes
Client - Fixed some crashes
Client - Toggle/hold crouch is user controllable
Client - Toggle/hold zoom is user controllable
Client - Vsync bugfixed for DX10/DX11
Client - Rewritten how settings are written to disk; this should reduce/eliminate the spawn lag
Client - Fixed bug where a player could join a server before the stats has been downloaded causing faulty stats in "EOR- unlock progression"-screen
Client - New chat system allows chatting when dead (but not during end of round) and keeps a 100 lines log
Client - Improved Play Now functionality
Client - Removed K/D ratio and Skill Level filters in the leaderboards
Client - Any points you get while being dead will be added to your score
Client - Reduced negative mouse acceleration
Client - More informative disconnection/kick reasons

Manual, for server administrators: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bf...inistrator.zip

Si stanno proprio dando da fare e soprattutto ascoltano la community :bow:
Speriamo capiscano anche che servono nuove mappe e obiettivi/item da sbloccare

NickZip
13th May 2010, 10:16

Ottimissimo, spero solo non la proporranno a prezzi truffa tipo i map pack di MW2... :sneer:

Devon
13th May 2010, 10:42
gg la coop per 4

JackHammeR
13th May 2010, 23:17
per chi ci sta giocando... avevo intenzione di comprarlo per PC... ma mertià ?! perchè sicuramente è ganzo pero vorrei sentire un po di opinioni !!!

Marphil
14th May 2010, 00:02
lol c'hai 94 pagine di opinioni direi che bastano, buona lettura :D

Lars
14th May 2010, 00:10
per chi ci sta giocando... avevo intenzione di comprarlo per PC... ma mertià ?! perchè sicuramente è ganzo pero vorrei sentire un po di opinioni !!!

vale tutti i soldi spesi xfino se ci giochi poco come me ...
nel senso che ci puoi nerdare ma se hai mano ti diverti anche a giocherellare con amici o random
just my 2 cents

JackHammeR
14th May 2010, 00:22
immaginavo... alla fine anche i primi son sempre stati molto divertanti...

Nuvola
14th May 2010, 11:03
Non ho il mio pc a portata di mano e volevo installarlo sul portatile ma durante l' installazione mi richiede il codekey - non ho piu' il code che faccio mi attacco o ci sta un modo per risolvere tramite sito EA?
p.s. avevo comprato la versione digitale del gioco

Kali
14th May 2010, 12:37

E' semplicemente il miglior fps di guerra mai prodotto :)
Giocabilità ottima,mappe esagerate,motore di gioco incredibile l'unica pecca attuale della versione pc è l'interfaccia di gestione dei server/amici che verrà fixata pesantemente a breve con la patch che stanno testando.
Ovviamente rende MOLTO MOLTO di piu se giocato in compagnia e un minimo organizzati ma per questo basta che joini ts e ci trovi quasi sempre :)

Hagnar
14th May 2010, 16:02

Guarda, non ci pensare neanche, compralo e non te ne pentirai.

Nazza
14th May 2010, 16:23
g2play.net è dove l'abbiamo preso in molti, solo 20€ (ed ancora non mi è arrivato quello di play.com asdasd)

Nazza
15th May 2010, 22:59
chi gioca stasera? io sto su questo ts3 che sull'altro non trovo nessuno: 81.31.148.213:9987
e più che altro stare sempre a ricreare il canale stucca :nod: vabè che pure questo, ogni volta che mi si chiude il server devo farlo ripartire :nod: damn dopo ci metto l'autostart

Devon
16th May 2010, 15:25
c'è qualcuno pe fa 2 spari?

Glorifindel
16th May 2010, 16:16
c'è qualcuno pe fa 2 spari?

ma tu, in game... come te appelli? :nod:

Hador
16th May 2010, 16:16
noi stiamo iniziando a fare cw squad rush :nod:

Va$h
16th May 2010, 16:21
noi stiamo iniziando a fare cw squad rush :nod:

E sukate mi dicono dalla regia :nod:

Hador
16th May 2010, 16:30
già, ma ci stiamo lavorando :nod:

Va$h
16th May 2010, 16:32
Che setup usate? Imho 2medici+Recon D'assalto+Assault con smoke bomb potrebbe essere buono >_<

E togliere il recon per l'engi in alcune mappe

Marphil
16th May 2010, 17:09
E' na merda squad rush, na modalità no sense, una guerra castrata di fatto. Se volete un 4vs4 figo e sensato giocate a left in verus.

Shalee
18th May 2010, 19:01
E' semplicemente il miglior fps di guerra mai prodotto :)
Giocabilità ottima,mappe esagerate,motore di gioco incredibile l'unica pecca attuale della versione pc è l'interfaccia di gestione dei server/amici che verrà fixata pesantemente a breve con la patch che stanno testando.
Ovviamente rende MOLTO MOLTO di piu se giocato in compagnia e un minimo organizzati ma per questo basta che joini ts e ci trovi quasi sempre :)

uppo :nod:
il problema e' trovare il server con uno spot libero :/

Nazza
18th May 2010, 20:33
:love: Carl Gustav :love: Carl Gustav :love: Carl Gustav :love:

Hador
18th May 2010, 20:43
E' na merda squad rush, na modalità no sense, una guerra castrata di fatto. Se volete un 4vs4 figo e sensato giocate a left in verus.

360 no skill :nod:

zendel
18th May 2010, 21:00
I rinforzi in ceramica per assorbire i colpi a che livello si pigliano? e chi li usa come si sta trovando?

p.s: se vi avanza un posto per qualche partita ogni tanti fatemi sapere.

Nazza
18th May 2010, 21:12
zendel fatti vivo su ts (primo post del thread) che ogni tanto ci siamo! se non ci vedi crea il canale tanto la sera ci siamo

NickZip
19th May 2010, 09:46
360 no skill :nod:

La 360 c'ha pure il pad col pulsante preposto al fuoco che è uguale al grilletto di un fucile!!1!!1!
Voi invece premete un tastone babbone tipo quello del Simon. :confused:

Da che se ne deduce che 360 = realismoh!
mouse = no skill

E questo è quanto. :nod:

Kali
19th May 2010, 09:58
auhahuahu hai ragione sul grilletto!1!!11!!111!

zendel
19th May 2010, 12:24
zendel fatti vivo su ts (primo post del thread) che ogni tanto ci siamo! se non ci vedi crea il canale tanto la sera ci siamo

Si solo che voi siete tutti skilled e pro io faccio cahare non stiro uno manco se mi si arrende davanti......

Hador
19th May 2010, 12:30
sisi effettivamente il pad è molto più realistico, grazie glor per sta perla :sneer:

parlando di cose serie abbiamo buyato un server per allenamenti, quando nn lo usiamo lo lasciamo open se volete popolarlo, è da 16, ping ottimo, nome "S-Cats War Server"

Glorifindel
19th May 2010, 13:55
sisi effettivamente il pad è molto più realistico, grazie glor per sta perla :sneer:

uh? Cosa centro io? :look:

Nuvola
19th May 2010, 23:54
un paio di domande:
- Ma gli accessori nell' ultima fila (quelli che sono per i veicoli) si devono attivare in qualche modo? nello specifico ci sta Smoke Countermeasures che non ho capito se e' sempre up quando salgo su un veicolo (ovviamente lo seleziono prima di entrare in gioco)
- sto usando il cecchino e sto a 26k (poco lo so) ed ho acquisito il vss - ho provato il GOL ma lo trovo poco utile causa la ricarica lentissima... con quello o killo al volo o spreco solo proiettili i fucili piu' performanti quali sono e a che lvl si prendono? esiste una lista online da qualche parte?
- oltre al mortaio, la palletta detectatutto ed il C4 nn ci sta altro?
- Il mirino col detect enemy e' attivo in automatico o devo fare qualche cosa per attivarlo?

Sicuramente alcune risposte alle mie domande ci sono su questo 3d ma e' diventato ormai troppo troppo vasto per poter cercare qualche cosa... servirebbe farne uno ex novo con solo le cose importanti

Malbrouk
20th May 2010, 00:34
quasi quasi per 20 euri me lo compro

Nazza
20th May 2010, 23:06
un paio di domande:
- Ma gli accessori nell' ultima fila (quelli che sono per i veicoli) si devono attivare in qualche modo? nello specifico ci sta Smoke Countermeasures che non ho capito se e' sempre up quando salgo su un veicolo (ovviamente lo seleziono prima di entrare in gioco)
- sto usando il cecchino e sto a 26k (poco lo so) ed ho acquisito il vss - ho provato il GOL ma lo trovo poco utile causa la ricarica lentissima... con quello o killo al volo o spreco solo proiettili i fucili piu' performanti quali sono e a che lvl si prendono? esiste una lista online da qualche parte?
- oltre al mortaio, la palletta detectatutto ed il C4 nn ci sta altro?
- Il mirino col detect enemy e' attivo in automatico o devo fare qualche cosa per attivarlo?

Sicuramente alcune risposte alle mie domande ci sono su questo 3d ma e' diventato ormai troppo troppo vasto per poter cercare qualche cosa... servirebbe farne uno ex novo con solo le cose importanti

accessori: selezionali prima di spawnare, quello dei sensori (mi pare) è attivo sempre
fucile da cecchino: dipende da te, per la lista degli unlock puoi guardare sul sito che ti genera la firma o in-game direttamente
altri unlock dello sniper uh boh!
mirino detect: premi sempre Q (bind di default) per spottare

Shalee
21st May 2010, 18:28
ho appena iniziato la parte multiplayer dopo una rapida partita non online (versione facile giusto per prendere confidenza coi comandi).
rapidamente:
come fare per accedere ad un server rapidamente dato che faccio code di ore prima di trovare uno spot in qualsiasi mode?(esiste la maniera di accedere a server diversi -estenri- da quelli che si trovano sulla lista server?)
fastest way/class for levelling?
dengs.

Nazza
22nd May 2010, 16:13
Server Browser -> X su Empty, X su Full, server region Europe :nod:
Medico dicono sia rapida a livellare, ma imho il Geniere con il Carl Gustav alla lunga è più veloce :confused:

P.s. sono su TS3 di badcompanycolpad famerda!

Shalee
22nd May 2010, 19:39
Server Browser -> X su Empty, X su Full, server region Europe :nod:
Medico dicono sia rapida a livellare, ma imho il Geniere con il Carl Gustav alla lunga è più veloce :confused:

P.s. sono su TS3 di badcompanycolpad famerda!

tnx a lot :)

Glorifindel
24th May 2010, 12:49
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/520985.page;jsessionid=1D7567F1E96F819A951AC2FB3B4 7FF49#4875566

maaaa... ancora non hanno fixato? Cheppalle, ho tutti i bronzi ma mica mi dà l'insigna delle All Bronze Star weapons :rain:

Malbrouk
24th May 2010, 20:35
ma c'è un modo per giocare con gente del proprio livello? io son livello 0 e mi piallano easy, è impari così >_<

Eltarion
24th May 2010, 20:39
eh si , non c'è nulla da fare :sneer: DEVI ESSERE TEMPRATO!

Hagnar
24th May 2010, 20:58
Scusate, ma non gioca più nessuno? Non ho beccato più nessuno online, è un bug che riguarda la mia lista amici oppure avete tutti smesso di giocarci?

Devon
24th May 2010, 21:14
io ci gioco ancora ogni tanto, poco
pero non ti ho in lista :sneer:

Hagnar
24th May 2010, 21:15
pero non ti ho in lista :sneer:

Me ne farò una ragione :nod:

Devon
24th May 2010, 21:22
in realta' era una proposta di invito (friend list) ma dato che fai l'acido e cmq c'ho giocato 20minuti nelle ultime 2 settimane
direi fuck you
:nod:

Hagnar
24th May 2010, 23:39
in realta' era una proposta di invito (friend list) ma dato che fai l'acido e cmq c'ho giocato 20minuti nelle ultime 2 settimane
direi fuck you
:nod:

Mi spezzi il cuore :cry:

Vabbè dai, tanto ormai c'è poca gente che gioca.... spero di racimolare presto i soldi per red dead redemption

Pazzo
25th May 2010, 00:44
la friend list non funziona, non vedi online quelli online, però se sai che sono online e ci clicchi puoi joinare

Nuvola
25th May 2010, 11:34
ma c'è un modo per giocare con gente del proprio livello? io son livello 0 e mi piallano easy, è impari così >_<
in giro trovi qualche server che e' con cap ai lvl ma niente di speciale - in pratica ha un lvl massimo x accedere ma quelli che ho trovato io sono sempre dal lvl 0 a lvl 30 e cose simili quindi l' unica e' fare punti all' inizio usando assist per i kill, segnalare i nemici (col tasto Q) ed usare i vari mortai/casse di munizioni/kit di prontosoccorso/riparare blindi e simili
Almeno per me e' stato l' unico sistema per salire un po di lvl (anche se nn sono salito tanto)

P.S. io gioco ancora purtroppo nn ho mai beccato nessuno di voi fatta eccezione di nazza in una delle mie primissime partite

Kali
25th May 2010, 11:43
Io sono in attesa di sta cazzo di patch e nel frattempo nerdo a diablo2 :sneer:

Hagnar
25th May 2010, 12:03
la friend list non funziona, non vedi online quelli online, però se sai che sono online e ci clicchi puoi joinare

L'altra sera ho provato a joinare una partita di Jamino (che era in ts) e continuava a dirmi "impossibile trovare partita" ... boh, non capisco.

Warbarbie
25th May 2010, 12:10
Ieri sera Deffo l'ha presa bene

Devon
25th May 2010, 12:25
diablo2
:bow:

Malbrouk
25th May 2010, 13:00
in giro trovi qualche server che e' con cap ai lvl ma niente di speciale - in pratica ha un lvl massimo x accedere ma quelli che ho trovato io sono sempre dal lvl 0 a lvl 30 e cose simili quindi l' unica e' fare punti all' inizio usando assist per i kill, segnalare i nemici (col tasto Q) ed usare i vari mortai/casse di munizioni/kit di prontosoccorso/riparare blindi e simili
Almeno per me e' stato l' unico sistema per salire un po di lvl (anche se nn sono salito tanto)

P.S. io gioco ancora purtroppo nn ho mai beccato nessuno di voi fatta eccezione di nazza in una delle mie primissime partite

capito, grazie.

cmq ieri sera sono entrato un po' più nel sistema e ho capito come si gioca, o come posso giocare con quello che ho per ora.

quanto sono forte coi carri :sneer:

e quanto è figo sto gioco!

Kali
25th May 2010, 13:52
:bow:

non hai idea di quanta gente in scimmia per d3 abbia ricominciato ahuuahuahu
inca cold :drool:

Defender
25th May 2010, 18:31
Ieri sera Deffo l'ha presa bene

Diciamo che il controller e la TV hanno seriamente rischiato di diventare amici intimi...

Tutta colpa di quella classe dimmerda che risponde al nome di scout... mi fa cagare non c'è nulla da fare :gha:

Marphil
25th May 2010, 19:46
Cecchinare è un arte :nod:

BTW prova lo scout d'assalto in conquista con C4 se la vuoi expare che è molto divertente anche.

Se no accanna che ti perdi gran farmate e rischi di sfondare la tv nuova :nod:

Nuvola
25th May 2010, 19:54
io invece col cecchino mi trovo benissimo nelle rush - fino ad ora ho giocato solo ed esclusivamente le rush mentre per le altre classi sono una capra da macello (oggi ho killato uno col trapano ^_^)
Per il cecchino ai primi lvl pero' e' realmente dura... spari 3 caricatori a uno e nn gli fai niente lui si gira ti guarda e te sei morto ^_^
Sfrutta molto le pallette che detectano cosi fai punti per salire e prendere armi decenti (e si sblaocca anche il Mortaio dato che il C4 mi fa solo crepare ^_^)

Eltarion
25th May 2010, 20:20
io ci sono! gioco a lungo ma con scarsa costanza :nod:

Kat
25th May 2010, 20:29
Recon con lo shotgun spacca, almeno in mappe con scontri ravvicinati.

Hagnar
25th May 2010, 21:01
Tutta colpa di quella classe dimmerda che risponde al nome di scout... mi fa cagare non c'è nulla da fare :gha:

Lo scout è LA classe, poche storie :nod:

Glorifindel
25th May 2010, 21:15
si ma ti fa fare pochi punti, almeno rispetto a medico o assaltatore (anche engi ma bisogna usarlo nelle mappe giuste).

Io ora sto alle ultime insegne da prendere... dardi traccianti, che sono na cazzata vabbè, e quella delle mine.
Le mine sono stupende in certe mappe (corsa in difesa ovviamente). Se prendi il bradley pieno pieno sono 5 kill in un colpo... semplicemente da orgasmo.

Col cecchino ho finito tutto, compresi i 100 headshot dalla distanza. E' stato un mezzo parto farli tutti perchè non basta headshottare... devi farlo da una certa distanza (molto lontano) e allora te lo conta.
Il mortar strike improvato è n'altra roba che è diventata pajura a saperla usare :nod:

Nazza
26th May 2010, 00:50
piccolo update forse hanno sistemato la friendlist, sono riuscito a vedere Ray online poco fa

p.s. il fatto che nella firma l'arma preferita sia diventata il carl gustav è un caso :confused:

Marphil
26th May 2010, 02:54
si ma ti fa fare pochi punti, almeno rispetto a medico o assaltatore (anche engi ma bisogna usarlo nelle mappe giuste).

Io ora sto alle ultime insegne da prendere... dardi traccianti, che sono na cazzata vabbè, e quella delle mine.
Le mine sono stupende in certe mappe (corsa in difesa ovviamente). Se prendi il bradley pieno pieno sono 5 kill in un colpo... semplicemente da orgasmo.

Col cecchino ho finito tutto, compresi i 100 headshot dalla distanza. E' stato un mezzo parto farli tutti perchè non basta headshottare... devi farlo da una certa distanza (molto lontano) e allora te lo conta.
Il mortar strike improvato è n'altra roba che è diventata pajura a saperla usare :nod:

Mica vero...dipende dalle mappe e da come lo sai usare, la forza dell'cecchino è l'headshot con marksman che ti da un fracco di punti, con un kill dalla lunghissima distanza puoi superare tranquillamnete i 400 pti a kill, ne fai ovviamente di meno ma ogni kill piovono N punti. Su isla innocentes c'ho i miei record di marksman (+354 max mi pare), è tutta una questione di sapere l'altezza giusta in determinati pti, un fucile come l'M95 + magnum aiuta molto avendo il mirino con le linee.
E' la classe che sicuramente ci vuole + pratica e conoscenza dei giusti punti/tiri per usarla (ovviamente cecco sniper) anche perchè spesso ti trovi contro cecchini che sanno giocare difficilmente ti danno + di 2 chance per l'headshot, se la si deve expare forse è preferibile giocare prima un recon d'assalto, alla fine il mirino telescopico 12x sgrava non poco e non averlo ti cambia abbastanza.

Va$h
26th May 2010, 03:02
Recon Assalto>>>>>>>>>>>>>>recon Sniper.

Fine é__é E giocato bene sei anche isi primo della mappa visto che spesso vai avanti in solo tra le linee nemiche ad uccidere i camper e a piazzare :)

Hador
26th May 2010, 09:07
noi ci stiamo imparando, squad rush è mucho figo. Ricordo ancora che abbiamo nostro server (S-Cats, è in rush normale di solito, 16), mo che la friend list funzia se volete provare squad rush la sera joinateci :nod:

Griffin
26th May 2010, 14:00
io sto loggando adesso se qualcuno vuole unirsi

Nazza
26th May 2010, 16:33
io ci sarò stasera!

Devon
26th May 2010, 18:12
io ci sarò stasera!

ioio, mi powwi?

Nazza
26th May 2010, 18:51
Prendi il Carl Gustav, e (ri-)supererai il maestro :nod:

Kat
26th May 2010, 18:55
Come funziona squad rush?

Airpana
26th May 2010, 19:01
Come funziona squad rush?

4 vs 4

2 casse da assaltare o difendere

20 vite a cassa per gli attaccanti (se non ricordo male )

Marphil
26th May 2010, 21:49
Na mezza merda :sneer:

Kali
26th May 2010, 22:40
nono na merda intera è proprio nosense :rotfl::rotfl:

Nuvola
27th May 2010, 02:27
Oggi ho usato per un po il Gol (che avevo scartato dato che giocavo avanzato) e minchia non dico che 1 shot = 1 Kill ma ci va vicino... basta prendere un po la mano sulle distanze e centra la testa che e' una bellezza...ho preso argento ma mi spiegate a che servono? alzano la stat dell' arma o ai fini del gioco non servono a niente se nn a dire chi lo ha piu' lungo?
Ho sbloccato anche M25 ma poi fatto giusto un giro su una mappa che odio fortemente (quella nel deserto) quindi nn ho ancora preso confidenza con le distanze e le altezze ma gia' vederlo nel monito da un senso di onnipotenza... e' valido come fucile o conviene sempre restare sul GoL? Ma e' l' ultimo fucile del recon? dopo il mirino x12 si prende altro oppure ho finito la classe?

Nazza
27th May 2010, 02:58
Ho rosicato! Tornato a casa da poco e niente BC2 stasera :fffuuu:

Hador
27th May 2010, 09:09
na merda per chi non ci piglia :sneer:
daoc è un gioco di massa!

Nazza
27th May 2010, 10:45
http://www.houseincentralmaine.com/longmountain/classes/CarlGustav.jpg

Hagnar
27th May 2010, 19:59
Oggi ho usato per un po il Gol (che avevo scartato dato che giocavo avanzato) e minchia non dico che 1 shot = 1 Kill ma ci va vicino... basta prendere un po la mano sulle distanze e centra la testa che e' una bellezza...ho preso argento ma mi spiegate a che servono? alzano la stat dell' arma o ai fini del gioco non servono a niente se nn a dire chi lo ha piu' lungo?
Ho sbloccato anche M25 ma poi fatto giusto un giro su una mappa che odio fortemente (quella nel deserto) quindi nn ho ancora preso confidenza con le distanze e le altezze ma gia' vederlo nel monito da un senso di onnipotenza... e' valido come fucile o conviene sempre restare sul GoL? Ma e' l' ultimo fucile del recon? dopo il mirino x12 si prende altro oppure ho finito la classe?

No, il gol non è l'ultimo fucile, l'ultimo è il Barrett M95, che per quanto mi riguarda è IL fucile da cecchino....comunque dopo aver sbloccato il mirino 12x, si sblocca ancora il red dot ed il sensore per spottare i nemici dalla distanza... per quanto riguarda le distanze nelle varie mappe, prima di tutto cercati i punti migliori per tirare senza essere visto facilmente e poi fai delle prove fino a quando non capisci (utilizzando le tacche nel reticolo di mira) a quale altezza portare il mirino.... dopo è facile colpire, anche da grande distanza...e se riesci a farlo in movimento sei un semidio. Io non ci riesco :nod:

Glorifindel
27th May 2010, 21:59
cmq sarò strano io, ma col Gol mi ci sono trovato molto bene. Le tacche le usavo quando non sapevo valutare bene le distanze, ma se sono in posizione sopraelevata rispetto al bersaglio, mi basta mirare poco sopra la sua testa da molto lontano e col Gol headshotto fisso; mi trovo più sciolto e fluido senza tacche, posso anche sparare 2-3 colpi in fila ricaricando rapidamente, col Barret ci impiego troppo invece se failo.

Invece se sono in posizione sottostante rispetto al nemico è più difficile. Lì devo alzare più del solito perchè il drop del proiettile è indefinito; forse lì sì trarrei vantaggio dalle tacche.
Ma tanto ormai ho sbloccato tutte le insegne dello sniper, compresi i 100 headshots da tiratore, non lo uso quasi più. Le altre tre classi fanno molti più punti per minuto e soprattutto devo spaccare ancora parecchi veicoli :nod:

Kali
27th May 2010, 22:10
na merda per chi non ci piglia :sneer:
daoc è un gioco di massa!

1.18 ratio nn ho altro da dire :rotfl:

Hador
27th May 2010, 22:50
giocare per le stats != giocare per il team :nod:
btw i server su cui ci si allena sono tutti unranked che nn si usa 3d spot, e meno male tra l'altro visti i risultati :sneer:

SharTeel
28th May 2010, 00:06
è bello fare i kill col 3d spotting, su valparaiso si trapano tutte le case e si killa la gente al respawn :fffuuu:

Nuvola
28th May 2010, 01:09
No, il gol non è l'ultimo fucile, l'ultimo è il Barrett M95, che per quanto mi riguarda è IL fucile da cecchino....comunque dopo aver sbloccato il mirino 12x, si sblocca ancora il red dot ed il sensore per spottare i nemici dalla distanza... per quanto riguarda le distanze nelle varie mappe, prima di tutto cercati i punti migliori per tirare senza essere visto facilmente e poi fai delle prove fino a quando non capisci (utilizzando le tacche nel reticolo di mira) a quale altezza portare il mirino.... dopo è facile colpire, anche da grande distanza...e se riesci a farlo in movimento sei un semidio. Io non ci riesco :nod:

avevo scritto male io... ho sbloccato M95 (avevo scritto M25) e chiedevo se era l' ultimo... ho controllato non si va piu' oltre peccato speravo in altra artiglieria... col GOL mi ci sono trovato bene anche io ma M95 e' altro pianeta... ovviamente come dice glorif se missi il kill tanto vale cambiare posto, tempo che ricarica il target e' gia' andato via anche lui... per ora sto riuscendo a killare gente in movimento... prima o poi imparero' a killarli mentre mi sposto io ^_^
Il mirino con laser mi sembra sia prima del X12 - l' ho usato solo una volta ma non mi sono trovato per niente bene... forse l' ho usato su un fucile sbagliato o nn ho capito bene come funziona
Fucile buono per l' assaltatore qual' e'? sto cominciando a sbloccare quello ma per ora mi trovo malissimo con quello che ho (XM8 protoqualchecosa se nn ricordo male)

Spidey
28th May 2010, 09:29
A me continua a dare il problema del connection has been lost (un mese quasi che l'ho comprato:gha:)... Sto aspettando la patch per vedere se sistemano, ma ormai è già un due-tre settimane che l'hanno promessa ma non la fanno vedere :D

Nuvola
28th May 2010, 11:16
il ho reinstallato ed ho risolto quel problema

Nazza
28th May 2010, 21:35
online sul ts3 badcompanycolpad/famerda right now.
chi gioca entri :nod:

rettifica: sto sul ts3 di Vulg e soci (s-cats)

ri-rettifica: di nuovo su quello del primo post! ma a parte Spugn4 e vulgar? nessun'altro gioca?

SharTeel
28th May 2010, 22:22
il mio sponsor non mi autorizza a giocare ! ! ! (:look:)

Hagnar
28th May 2010, 22:28
Io mi son rotto di giocare con gente a caso che piazza il c4 e fa saltare tutto giusto per fare un pò di tk

Nazza
28th May 2010, 22:32
vabè dai era un server conquest un po' pacco, ne conosco di migliori :confused: ora cerco

Nuvola
28th May 2010, 22:57
quello pubblico e' full mai na volta che riesco ad entrarci

Malbrouk
31st May 2010, 00:57
provato a leggere una ventina di pagine di thread ma non ho trovato la risposta,

più o meno in metri virtuali diciamo (in game) con un mirino da 12x, quanto alto bisogna mirare per contrastare la gravità? ci sono delle tabelle?

quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito :gha:

Defender
31st May 2010, 01:02
Rimetti il mirino 8x non vedo il problema :P

Marphil
31st May 2010, 01:13
provato a leggere una ventina di pagine di thread ma non ho trovato la risposta,

più o meno in metri virtuali diciamo (in game) con un mirino da 12x, quanto alto bisogna mirare per contrastare la gravità? ci sono delle tabelle?

quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito :gha:

E' una questione di pratica, basta che ci fai l'occhio e ti regoli abbastanza facilmente.

Nazza
31st May 2010, 21:00
chi gioca? :confused: loggo ora

Nazza
2nd June 2010, 13:00
idem come prima :confused: sul ts3 del primo posto

Hagnar
2nd June 2010, 20:22
idem come prima :confused: sul ts3 del primo posto

stasera ci saresti?

Nazza
2nd June 2010, 20:40
si ci sono! Comunque bisogna decidere un server di TS3 fisso dove incontrarsi :nod:

Nuvola
3rd June 2010, 02:01
io da domani ci sono nuovamente... nazza il tuo nn va bene di TS? Ovviamente eliminiamo skype per giocare altrimenti vi sentite il sottofondo di quello che guardo in tv ^_^

quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito :gha:ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes3epIRE&feature=related

Domanda... ho visto un video beta dove i cecchini mettevano 5 cariche di c4 sulle postazioni e le facevano saltare in aria immediatamente... ma nn funziona piu' questo sistema giusto?

Va$h
3rd June 2010, 02:33
io da domani ci sono nuovamente... nazza il tuo nn va bene di TS? Ovviamente eliminiamo skype per giocare altrimenti vi sentite il sottofondo di quello che guardo in tv ^_^

ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes3epIRE&feature=related

Domanda... ho visto un video beta dove i cecchini mettevano 5 cariche di c4 sulle postazioni e le facevano saltare in aria immediatamente... ma nn funziona piu' questo sistema giusto?

Ne servono 10 o 12 se non sbaglio :)