Log in

View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Laz
21st October 2010, 18:18
Scusa, una domanda riguardo gli shotgun, che uso a volontà, il danno BUCKSHOT che sarebbe?

Va$h
21st October 2010, 19:39
Scusa, una domanda riguardo gli shotgun, che uso a volontà, il danno BUCKSHOT che sarebbe?
Uat?
Cosa?
Eh?

1)Quale fucile
2)Quale setup
3)Dove ti appare

E spiegati meglio xD Comunque, sono i danni dei fucili a pompa classici. No davvero, non capisco :rotfl:

Nazza
21st October 2010, 21:31
buckshot sarebbero le cartucce a pallettoni se non erro :confused:

http://www.info4guns.com/graphics/buck_shot.jpg

Va$h
21st October 2010, 21:34
buckshot sarebbero le cartucce a pallettoni se non erro :confused:

http://www.info4guns.com/graphics/buck_shot.jpg

Sisi sono loro, ma non ho mai saputo di un danno buckshot O_O

Al massimo potrebbe essere la rosa di attacco(quando si espandono i colpi)

Laz
22nd October 2010, 10:01
Uat?
Cosa?
Eh?

1)Quale fucile
2)Quale setup
3)Dove ti appare

E spiegati meglio xD Comunque, sono i danni dei fucili a pompa classici. No davvero, non capisco :rotfl:

Non c'è tanto da spiegare :|
Nella lista degli shotgun ci sono 2 valori di danno, l'hai vista? :)
http://img806.imageshack.us/img806/4/schermata20101022a09554.png
Buckshot sono i pallettoni, esatto, però mi chiedevo come leggere quel dato.

Va$h
22nd October 2010, 10:58
Non c'è tanto da spiegare :|
Nella lista degli shotgun ci sono 2 valori di danno, l'hai vista? :)
http://img806.imageshack.us/img806/4/schermata20101022a09554.png
Buckshot sono i pallettoni, esatto, però mi chiedevo come leggere quel dato.

Ok, CREDO, che è la differenza tra i vari setup=buckshot quando non metti niente, slug quando metti i proiettili che migliorano l'accuracy. Si è questo, ne sono sicuro al 90% :nod:

Laz
22nd October 2010, 11:01
sniper shotgun FTW!

NickZip
22nd October 2010, 12:22
Bello, però costa 15 euro... speravo meno

C'è chi per 15€ ti da 4 merdose mappe e basta...

Hador
22nd October 2010, 12:48
Ok, CREDO, che è la differenza tra i vari setup=buckshot quando non metti niente, slug quando metti i proiettili che migliorano l'accuracy. Si è questo, ne sono sicuro al 90% :nod:

gli shotgun in modalità standard usano le munizioni a pallettoni, facendo esempio dell'm870 spari 12 sfere da 12.5 danni entro gli 8 metri che poi calano fino a 6 a 18.
Se monti le slug invece, upgrade shotgun, che sono una munizione singola, un cilindro di metallo, allora fai 100 danni nei primi 10 metri e poi scendi fino a 50 a 36 metri.

non è particolarmente complicato :nod:

Laz
22nd October 2010, 13:05
gli shotgun in modalità standard usano le munizioni a pallettoni, facendo esempio dell'm870 spari 12 sfere da 12.5 danni entro gli 8 metri che poi calano fino a 6 a 18.
Se monti le slug invece, upgrade shotgun, che sono una munizione singola, un cilindro di metallo, allora fai 100 danni nei primi 10 metri e poi scendi fino a 50 a 36 metri.
non è particolarmente complicato :nod:
easy

Zl4tan
22nd October 2010, 13:28
a me non piacciono gli shotgun: sono,imho, lìunica cosa poco realistica del gioco... è impossibile che con i setup giusti oneshottano da distanze siderali a mò di fucile da cecchino...

Laz
22nd October 2010, 18:02
a me non piacciono gli shotgun: sono,imho, lìunica cosa poco realistica del gioco... è impossibile che con i setup giusti oneshottano da distanze siderali a mò di fucile da cecchino...
è un set up da video con il montaggio di kill...

Va$h
22nd October 2010, 18:07

Veramente anche nella realtà è così con gli slug. Non chilometri come qui, ma un bel po' di roba :nod:

Zl4tan
22nd October 2010, 18:59
Veramente anche nella realtà è così con gli slug. Non chilometri come qui, ma un bel po' di roba :nod:
appunto, qui parliamo di oneshott da distanze trooooppo elevate!
ok la potenza, ma la precisione di uno shotgun fa sempre cagare qualsiasi cartuccia gli metti( le canne hanno l'anima liscia).

comunque va bene lo stesso, io il gioco lo apprezzo tantissimissimo comunque...
lo rovinano piu i giocatori che altro: ultimamente mi sto dando al deathmatch: porca miseria, quanti coglioni: mappe con praticamente il 100 di cecchini, che si appostano, non si muovono mai e sperano che qualche coglione come me (che ignoravo come funzionasse) prende l'assalto e va alla ricerva di nemici...:><:

Hador
22nd October 2010, 18:59
prima gli slug non diminuivano di danno sulla distanza, quindi come dire, era mostruoso. Poi han patchato (parlo di secoli fa) e sono piuttosto equilibrati. Anche io quando giocavo li ho usati molto (sui public)

Ercos
29th October 2010, 18:49
Hi Battlefield fans! We are happy to announce the release of the new PC patch version R9 for Battlefield: Bad Company 2 on October 29th.

We examined the different issues submitted by the community in the thread called "My biggest issues" on the forum. Additionally we have collected feedback for some time now and incorporated a lot of community wishes, so we are really excited to release this.

Please note: All game servers will need to be taken down for updates. The maintenance period starts on Friday, October 29th at 06:00 AM GMT. Most of the servers should be back up by 10:00 AM GMT. The patch is roughly 900 MB in size.

Here is the complete fix-list for the patch

- All Weapons Bronze Insignia requiring an unobtainable bronze star for the tracer dart – requirement removed.

- Improved Hit registration made through several fixes and some of the hitboxes themselves have been changed. This will increase the accuracy of guns.

- Blue box chat window removed

- The 2 second immunity when spawning/being revived will now be immediately removed either by firing, zooming, or any movement (move, crouch, jump). A Spawning Player can still orient passively in the Game World..

- 3D vision fixed.

- Fixed slug shotgun zoom crosshair on PC so they better represent the long range accuracy. Crosshairs now close more on PC, similar to consoles.

- Reduced slug shotgun hip accuracy to require zooming for consistent long range accuracy. Hip accuracy is now on par with the semi automatic weapons.

- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.

- Fixed VADS turning sensitivity on PC so it performs like the ZU23.

- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.

- Fixed a bug where vehicle countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.

- Reduced the reload time for vehicle countermeasures.

- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.

- Increased the AT4’s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.

- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.

- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.

- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.

- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.

- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.

- Fixed an C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.

- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.

- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.

- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.

- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.

- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMG's.

- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.

- Slightly increased the damage of the UH60.

Marphil
29th October 2010, 18:50
Ci torno a giocare con Vietnam, almeno c'ho pure la scusa delle nuove mappe :nod:

Malbrouk
29th October 2010, 19:19
hanno nerfato al'AN94 :(

Ercos
6th November 2010, 12:37
sgravato :shocked:

http://www.gametrailers.com/video/hill-137-battlefield-bad/707138

Griffin
6th November 2010, 12:46
ma gia' l'an94 da vicino era molto peggio degli altri fucili d'assalto..ora nerfato chissa' come sara'...

Ercos
6th November 2010, 13:43
lo hanno allineato alle altre armi, invece di fare 20 danni ne fa 16.7

Griffin
6th November 2010, 15:16
peccato che spari a colpi di 3 proiettili per volta contro un m416 che nel frattempo ti ha tranquillamente trivellato..

Ercos
6th November 2010, 16:14
prediligo la raffica che l'automatico, è più precisa eheh.

IamRoland
6th November 2010, 19:42
Mi trovavo meglio anche io coi fucili che sparavano le raffiche da 3 colpi all'inizio (ho giocato un botto con l'm16), ma quando ci prendi la mano imho l' m416 è devastante, rispetto agli altri..

NickZip
8th November 2010, 13:23
Everyeye ha provato l'espansione vietnam e stranamente pare il cacio sui maccheroni.
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/bad-company-vietnam_hands-on_12644

Ercos
8th November 2010, 13:30
letta l'altro giorno e niddo sempre più, probabile che me la prendo al day1

Malbrouk
8th November 2010, 14:57
ma sono l'unico a non aver fatto la modalità single su bbc2? vietnam cmq aggiungerà mappe multi no?

NickZip
12th November 2010, 10:43
Si solo roba multi (mappe - armi diverse)

http://www.youtube.com/watch?v=UZKxPhhkwxU&feature=player_embedded

Brutta la mappa del villaggio incendiato. :nod:

Airpana
12th November 2010, 13:07
finalmente, cosi' mi tolgo ttti i dubbi sul compare cod o no. :D

si sa nulla sul prezzo?

Ercos
12th November 2010, 13:57
15 euro dovrebbe essere.

Hagnar
25th November 2010, 23:57
Scusate, ma quando esce sto Vietnam Pack?

NickZip
26th November 2010, 10:29
Scusate, ma quando esce sto Vietnam Pack?

Quando ho visto che l'avevi uppato, speravo avresti riportato la data precisa.. :cry:
Comunque dovrebbe essere a ridosso (o durante) le festività natalizie.

Marphil
30th November 2010, 19:06
21 Dicembre PSN/XBLA, 1200MS data di uscità di Battlefield Vietnam DLC

Si torna a fare del gesso :metal:

Defender
30th November 2010, 19:25

:metal:

Hagnar
30th November 2010, 21:10

Wait, wait ... e per pc quando esce ? Sempre il 21 spero..

Airpana
1st December 2010, 00:40

Amen fratello!

Ercos
1st December 2010, 09:58
per pc esce il 18 dicembre.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-bad-company-2-date-per-vietnam-e-per-il-vip-map-pack-7_87057

Bonus: http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-3-alla-gdc-il-programma-svela-i-primi-dettagli_87070

NickZip
1st December 2010, 11:50

Maledetti diavoli imperialisti americani, non avrete mai la nostra terra! :confused:

Hagnar
1st December 2010, 13:42
Domanda stupida ma necessaria : ho la versione scatolata del gioco, se io decidessi di comprare il Vietnam Pack da Steam ci sarebbero dei problemi oppure no? Su steam costa 12.99

Ercos
1st December 2010, 18:26
eh si, mi sa proprio che la versione retail non è compatibile con quella di steam.
Anche io ho la versione retail e non so dove prendermi il codicillo per abilitare vietnam >.<

Hagnar
1st December 2010, 19:17
eh si, mi sa proprio che la versione retail non è compatibile con quella di steam.
Anche io ho la versione retail e non so dove prendermi il codicillo per abilitare vietnam >.<

Ma dai, che fregatura....... nemmeno io so dove trovare sto codice, se qualcuno dovesse avere info le posti pls

Ercos
1st December 2010, 19:28
probabilmente sarà possibile acquistarlo dal sito di battlefield o di ea, alla fine ti devono inviare solo la key visto che l'ultima patch ha aggiunto tutti i contenuti di vietnam!

Nazza
1st December 2010, 20:04
"EA Link" is the way :nod:

Zl4tan
1st December 2010, 21:07
scusate belli, io ho la versione scatolata del gioco...
proprio adesso sto facendo l'ultimo aggiornamento (due palle quanto è lento, e io che pensavo di concedermi un'oretta di ammazzatine random)...
posso poi semplicemente comprare la versione scatolata di vietnam e stop?

Ercos
1st December 2010, 23:28
non è datto che esista una versione scatolata di vietnam visto che è un dlc :sneer:

Zl4tan
1st December 2010, 23:34
non è datto che esista una versione scatolata di vietnam visto che è un dlc :sneer:
e quindi per averla che dovrei fare???:afraid:

Hagnar
2nd December 2010, 00:13

La versione scatolata non esiste, l'unica soluzione è scaricarlo da qualche parte, in un modo o nell'altro ce la faremo :nod:

Ercos
2nd December 2010, 08:56

Andare sul sito di ea/battlefield acquistare vietnam, legare la cd key di vietnam al nostro account di battlefield, giocare.

Ercos
2nd December 2010, 11:45
http://www.gametrailers.com/video/vip-map-battlefield-bad/707949

Pensavo riciclassero le mappe di BF2 invece hanno riciclato quelle di BC1 >.<

Cmq cold war mi ispira :metal:

Hagnar
2nd December 2010, 15:18
http://www.gametrailers.com/video/vip-map-battlefield-bad/707949

Pensavo riciclassero le mappe di BF2 invece hanno riciclato quelle di BC1 >.<

Cmq cold war mi ispira :metal:

Ma ste mappe sono già giocabili?

Ercos
2nd December 2010, 15:56
Ma ste mappe sono già giocabili?

sinceramente non saprei, potrebbe essere che siano già state inserite nell'ultima patch.
cmq le rilasceranno quando le metteranno in vendita per console.

Pic STK
2nd December 2010, 16:12
patchato alla 60xxxxqualcosa e ci sono un botto di mappe nuove!!! molte riprese dalla modalità single.

una delle prime missioni dove c'è l'inseguimento col camion, tutta in città a distanza ravvicinata (fucile a pompa rulez)...

un'altra dove l'inizio è tutta dritta in campo aperto per i mezzi e 2 foreste laterali per la fanteria, per poi diventare tutta un salita in collina in mezzo alle case...

altra mappa su una specie di spieggia, anche questa molto lineare e in campo aperto per i mezzi...

provate queste 3, e mi ci son divertito abbastanza :)

Ercos
2nd December 2010, 16:26
bastava guardare il video che ho postato :sneer:

Allora pic conferma che sono già state inserite nell'ultima patch, bene.

Pic STK
2nd December 2010, 16:36
bastava guardare il video che ho postato :sneer:

Allora pic conferma che sono già state inserite nell'ultima patch, bene.

si ci ho giocato mezzora nella pausa pranzo, circa 1 ora fa :) entrato in un server francese e in fila mi so sparato ste 3 :)

Zl4tan
2nd December 2010, 20:38
anche a me dice che c'è l'aggiornamento alla versione 60xxxx penso sia quella di cui parlate tutti, fappavo all'idea di nuove mappe ma ho un problema...

ho provato 2 volte a scaricarla per aggiornare il gioco, ma ad un tratto mi dice che c'è stato un problema con la connessione e salta tutto, facendomi giocare alla vecchia versione...:cry:
forse perchè provo a scaricarla sempre all'ora di punta, ovvero le 7-8 di sera e i server sono carichi??
anche perchè mi va lentissimo a scaricare...

Pic STK
2nd December 2010, 21:23
a me pure è capitato. devi farlo ad orari meno affollati (io lo ho fatto verso le 13)

cmq si l'aggiornamento 60xxx è quello delle mappe

in totale sono 4 :) e son tutte fighissime :sneer:

Zl4tan
2nd December 2010, 21:27
a me pure è capitato. devi farlo ad orari meno affollati (io lo ho fatto verso le 13)

cmq si l'aggiornamento 60xxx è quello delle mappe

in totale sono 4 :) e son tutte fighissime :sneer:

sto riprovando adesso... speriamo!:afraid:

Malbrouk
2nd December 2010, 23:34
io ho messo a fare l'aggiornamento alle 8 ha finito mo :sneer:

però c'era il torrente che fluiva

Zl4tan
2nd December 2010, 23:46
ormai ripovo domani...
ho cannato le ultime due sere tentando invano di fare l'aggiornamento, perdevo un sacco di tempo e poi non finiva..qq

Pic STK
3rd December 2010, 00:11
la mappa Metallo Pesante è una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) arrivo sempre primo però. non c'è gusto :sneer:

Madeiner
3rd December 2010, 04:12
Mappe molto belle, però... solo a me Heavy metal glitcha (ogni tanto sfarfalla il terreno), e le altre due invece scendono un po di FPS? Il resto del gioco lo reggo a full details con una HD4870x2, ma queste nuove mappe mica tanto...

Pic STK
3rd December 2010, 10:57
su metallo pesante anche a me è capitato che il terreno (l'erba sopratutto) sfarfallava... pensavo fosse un problema solo mio...

cmq la mappa che mi swappa di + è il paesino con la neve... però spettacolare!!!

ieri sera fatte un paio di partite sulla mappa oasi, anche questa MOLTO bella :)

Hador
3rd December 2010, 11:20
non le ho provate tutte, mi paiono molto incentrate sui mezzi e mi fa piuttosto merda come cosa

Pic STK
3rd December 2010, 11:31
non le ho provate tutte, mi paiono molto incentrate sui mezzi e mi fa piuttosto merda come cosa

si molto incentrate sui mezzi, però rendono molto importante un uso strategico della mappa, sopratutto nel conquest dove per eliminare lo strapotere degli elicotteri devi conquistare quelle basi con la contraerea... non le ho giocate tantissimo, però le ho trovate molto tattiche

Hador
3rd December 2010, 11:35
che in hadorese vuol dire "mappe dove si sta 2 ore a sparare dietro un sasso mentre i mezzi ti farmano". Uau.

Griffin
3rd December 2010, 12:34
prendi un mezzo e spaccali tu easy.

Pic STK
3rd December 2010, 12:49
che in hadorese vuol dire "mappe dove si sta 2 ore a sparare dietro un sasso mentre i mezzi ti farmano". Uau.

la strategia sta nel trovare il sasso giusto :sneer:

a parte li scherzi, son mappe da gioco di squadra :)

Zl4tan
3rd December 2010, 16:06
la strategia sta nel trovare il sasso giusto :sneer:

a parte li scherzi, son mappe da gioco di squadra :)

minkia, allora con a mia fortuna si che trovero dei buoni commilitoni...
porco deus, capito sempre medici che anche se ti stanno accanto non ti rianimano manco per il cazzo, sniperniubbi che nelle mappe corsa stanno ai limiti della mappa sparando 3 colpi in tutta la partita, mentre ci siamo sempre 2 coglioni che si fanno farmare per distruggere le stazioni m-com, ancora sniperniubbi in alcune mappe conquista fanno tutti, ma dico tutti, i cecchini....
che gente di merda

zendel
3rd December 2010, 19:48
Scusate ma solo io oggi non riesco a giocare? il ping mi sale a oltre 500 e swappo da morire.....gioco via steam.

Marphil
4th December 2010, 19:12
Mazza belle le nuove mappe, muy fighe.

Ma mo quali sono le armi fotm per assalto e per le varie classi? che me so perso le patch note.

Ercos
4th December 2010, 19:55
Mazza belle le nuove mappe, muy fighe.

Ma mo quali sono le armi fotm per assalto e per le varie classi? che me so perso le patch note.

http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Warbarbie
4th December 2010, 19:59
qq m'hanno nerfato an94 qq

Madeiner
4th December 2010, 20:16
Imho rimane sempre il fucile migliore a partire dalla media distanza... anche l'm416 non ha paragone proprio

Marphil
4th December 2010, 21:23
Si leggevo, miglioramenti all'AT4 e un ulteriore nerf all'm60 mi pare, il resto + o - lo stesso.

Zl4tan
4th December 2010, 22:56
ma solo per me il fucile migliore rimane sempre l'm16?? (ovvero l'ultimo che si sblocca)
mi ci trovo benissimo, riesco a killare gente a distanze siderali anche solo con il puntino rosso...
perchè gli altri dovrebbero essere migliori?
comunque le nuove mappe sono spettacolari, sopratutto quella enorme "giorno di raccolta", provatela a fare a modalità conquista, li si vedono i bravi cecchini, bisogna alzare il tiro di un bel pò per killare la gente che sta lontanissimissima...
non mi era mai capitato in altre mappe di dover tirare un pò piu in alto per prendere il bersaglio...
fantastiche!!!!!!
ma sono solo 3?
anche oasi è parecchio bella..

Griffin
4th December 2010, 23:35
ho rispolverato l'ingegnere era da un pezzo che non lo usavo ^^

Pic STK
5th December 2010, 01:30
Sono 4. Oasi, giorno di raccolta,metallo pesante e guerra fredda.

Oasi e guerra fredda sono mappe cittadine senza mezzi.

Metallo pesante e full mezzi. Giorno di raccolta un Pò meno ma sempre con i mezzi

Hador
6th December 2010, 14:04
qualcuno mi rifà un aggiornamento su best armi per classe? niente tabella, quella l'ho vista.

Warbarbie
6th December 2010, 14:20
qualcuno mi rifà un aggiornamento su best armi per classe? niente tabella, quella l'ho vista.

http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Marphil
6th December 2010, 16:18

E allora cazzo voi :sneer:

Madeiner
6th December 2010, 16:35

In soldoni:

sniper : tutti uguali, le uniche differenze sono lo SV98 (mi pare) che ha 10 colpi, e l'M95 che buca i veicoli leggeri ma da via la tua posizione.
medic: XL8 secondo me, o MG36 se sopporti il blackout quando miri. MG3 prima, ma ora è nerfata e non so. La m60 fa cagare da un bel po.
assault: da lontano AN94, da vicino M416. Pure l'm4a3 non è male, però non trovo una nicchia adatta. Forse medium range, ma a sto punto meglio l'an94.
engi: secondo me XM8, però non saprei. Tanto si usa decisamente poco. Pure il G3 è buono, a parte il mirino.

Marphil
6th December 2010, 19:17
In soldoni:

sniper : tutti uguali, le uniche differenze sono lo SV98 (mi pare) che ha 10 colpi, e l'M95 che buca i veicoli leggeri ma da via la tua posizione.
medic: XL8 secondo me, o MG36 se sopporti il blackout quando miri. MG3 prima, ma ora è nerfata e non so. La m60 fa cagare da un bel po.
assault: da lontano AN94, da vicino M416. Pure l'm4a3 non è male, però non trovo una nicchia adatta. Forse medium range, ma a sto punto meglio l'an94.
engi: secondo me XM8, però non saprei. Tanto si usa decisamente poco. Pure il G3 è buono, a parte il mirino.

L'unica cosa con cui concordo sono i fucili per sniper :sneer:

Zl4tan
11th December 2010, 19:06
c'è una sorta di bug -magari lo sapete già- nella mappa nuova sulla neve (non ricordo mai il nome, pdd!!)..
in modalità corsa, nella seconda coppia di stazioni m-com, quella a sinistra nella mappa si può attivare dall'interno della casa (in pratica la stazione è a ridosso del muro, tu entri nella casa e la attivi attraverso il muro, non esponendoti piu di tanto al fuoco nemico e potendo controllare chi arriva a disattivarla da una finestrella... granatina e gg :elfhat:)

Arcotemo
11th December 2010, 20:48
c'è una sorta di bug -magari lo sapete già- nella mappa nuova sulla neve (non ricordo mai il nome, pdd!!)..
in modalità corsa, nella seconda coppia di stazioni m-com, quella a sinistra nella mappa si può attivare dall'interno della casa (in pratica la stazione è a ridosso del muro, tu entri nella casa e la attivi attraverso il muro, non esponendoti piu di tanto al fuoco nemico e potendo controllare chi arriva a disattivarla da una finestrella... granatina e gg :elfhat:)

roofplanting, purtroppo c'è in molte mappe e sfruttarlo è da merde :)

Zl4tan
11th December 2010, 23:42
roofplanting, purtroppo c'è in molte mappe e sfruttarlo è da merde :)

c'è di peggio...

Marphil
12th December 2010, 03:28
uW9qHrjN62s&feature=player_embedded

:drool: :drool:

Lanciafiamme >>>>>>>>>>>

Zl4tan
12th December 2010, 13:18
ma....ma....ma....
al di la dell lanciafiamme >>>>aall.... (avete visto il carro che come arma secondaria ha il lanciafiamme????:love:)

ma vogliamo parlare dell'ambientazione??????
la prima parte del video, quella dov'è tutto infuocato????????????????????????????????????????? ????????????

cioè..... ambientazione gioco nuovo>>>>>>>>>>>vecchio.....
stupenda proprio!!!! (mi ero rotto il cazzo della polvere di acatama in cui non si vedeva un cazzo, lol)..
ma visto appunto l'ambientazione... saranno necessari nuovi requisiti hardware?(chiaramente parlo della versione pc)..

comunque si, uscirò spesso in queste vacanze di natale...:confused:

LuKas
16th December 2010, 01:09
ho avuto un paio di orgasmi ..

Marphil
17th December 2010, 03:23
Mumble ma che voi sappiate è stato nerfato il mirino 12x dello sniper? Nel senso che in alcune mappe mi sembra abbiano aggiunto degli effetti particellari (neve/nebbia/ecc.) che di fatti non ti fanno vedere quasi una mazza.

Zl4tan
17th December 2010, 11:04
Mumble ma che voi sappiate è stato nerfato il mirino 12x dello sniper? Nel senso che in alcune mappe mi sembra abbiano aggiunto degli effetti particellari (neve/nebbia/ecc.) che di fatti non ti fanno vedere quasi una mazza.

bho, se ho capito il problema ad esempio nella mappa acatama non ci ho mai visto un cazzo con tutta quella sabbia, ad una certa distanza... però mi è sempre sembrato cosi...bho

Ercos
17th December 2010, 13:48

è sempre stato così, infatti su neve e sabbia se sei controluce non vedi una sega e quindi il mirino 12x diventa inutile.

Marphil
17th December 2010, 14:18
è sempre stato così, infatti su neve e sabbia se sei controluce non vedi una sega e quindi il mirino 12x diventa inutile.

Eh no non è stato sempre così, tipo su Nelson Bay me lo ricordo bene che il cecchino lo prendevo spesso e volentieri e non c'avevo tutti sti prob a mirare dalla lunga distanza anche map to map, mo è tipo impossibile che non vedi na sega. Avranno aggiunto sti effetti qualche patch dietro (forse con l'introduzione del pacchetto carneficina).

Madeiner
17th December 2010, 14:49
Eh no non è stato sempre così, tipo su Nelson Bay me lo ricordo bene che il cecchino lo prendevo spesso e volentieri e non c'avevo tutti sti prob a mirare dalla lunga distanza anche map to map, mo è tipo impossibile che non vedi na sega. Avranno aggiunto sti effetti qualche patch dietro (forse con l'introduzione del pacchetto carneficina).

E' un bug, molto ben conosciuto, ma che ancora non hanno risolto. Dipende probabilmente dalla scheda video, e appare solo su certe mappe... io dopo mesi non ho trovato nessuna soluzione.
Non è una feature, altri giocatori sulla stessa mappa non hanno questo problema.
Cmq non lo fa con tutti i fucili, almeno a me. Solo alcuni.

Hagnar
17th December 2010, 14:56
Allora, visto che domani sarà finalmente disponibile Vietnam, si organizza qualche partita? Non vedo l'ora di inondare di fiamme i fottuti charlie :sneer:

jamino
18th December 2010, 12:32
Solo 2 parole, o meglio una parola e una preposizione....

Da paura!

Glorifindel
18th December 2010, 16:24
Acquisto? Acquisto! :nod:

do costa meno?

Hador
18th December 2010, 16:30
limitato, nel senso solo 3 armi specifiche per classe (e qualcuna riciclara, tipo m60), nessuno sblocco, nessun mirino, solo un'abilità per classe a parte ing che ha mino o lanciarazzi.
però mappe, ambientazione e feeling veramente fighi.

jamino
18th December 2010, 17:22
limitato, nel senso solo 3 armi specifiche per classe (e qualcuna riciclara, tipo m60), nessuno sblocco, nessun mirino, solo un'abilità per classe a parte ing che ha mino o lanciarazzi.

Questo è il punto, anche la colonna sonaora fa il suo.

Ercos
19th December 2010, 11:43
Qualcuno che ha comprato vietnam da ea store, mi sa dire che cosa intende come Nickname del pagamento quando cerco di pagare con visa?
Tra l'altro anche se c'è l'asterisco quando vado avanti è una voce che non viene segnata in rossa, quindo dovrebbe essere facoltativa.

http://img255.imageshack.us/img255/3345/visay.jpg

Hador
19th December 2010, 11:49
metti nome a caso

Ercos
19th December 2010, 12:02
:afraid:

Hagnar
19th December 2010, 12:07
Sto dlc è fottutamente bello :nod:
Alcune armi sono sbilanciate, però l'atmosfera del Vietnam è resa alla perfezione, stupenda la mappa Quota 137

Ercos
19th December 2010, 13:05
Preso, non si capisce un cazzo, figata! :nod:
Lanciafiamme già mi piace anche se ovviamente è utile solo negli spazi stretti.
Pensavo che avrebbero messo degli sblocchi aggiuntive, ma invece ho già sbloccato tutto ç_ç

Marphil
19th December 2010, 14:31
QQ ci voglio giocare

Hagnar
19th December 2010, 15:34
Allora, qualcuno si fa una partita? C'è un canale ts?

bakunin
19th December 2010, 15:50
sto scaricando.. ma non ho mai giocato a bf :D

LuKas
19th December 2010, 16:05
sto aspettando il codice dal ea store

Ercos
19th December 2010, 17:05
sto aspettando il codice dal ea store

mm...è istantaneo, appena paghi ti da già il riassunto dell'operazione col codice di sblocco incorporato, va bhe nel caso te lo fossi perso nella foga, ti arriva la mail dopo 0.5 secondi.

LuKas
19th December 2010, 18:18
si ho visto dopo nella mail :) la mappa nelle terre bruciate è spettacolare

Marphil
20th December 2010, 16:21

Beh alla fine ci sta pure avere meno roba rispetto a bc2, si parla di Vietnam, i mirini laser sarebbero stati molto anacronistici :sneer:

+ roba rispetto a 1943 e meno rispetto a bc2, direi che ci sta tutto :D

Nel frattempo mi so rivisto Apocalypse Now, l'M79 ha la stessa colorazione tigrata pure :bow:

Marphil
21st December 2010, 18:24
Merda che cazzo di figata lol :drool:

Quando sali sul carro e parte la cavalcate delle valchirie è proprio >>>>

Cmq ho giocato un paio d'ore e quando sono andato a vedere le stats delle armi è come se non ne avessi usata nessuno, spero sia un prob temporaneo dei server e che tutto torni apposto, se fosse un bug sarebbe pesanterrimo -__-

Airpana
21st December 2010, 18:35
Merda che cazzo di figata lol :drool:

Quando sali sul carro e parte la cavalcate delle valchirie è proprio >>>>

Cmq ho giocato un paio d'ore e quando sono andato a vedere le stats delle armi è come se non ne avessi usata nessuno, spero sia un prob temporaneo dei server e che tutto torni apposto, se fosse un bug sarebbe pesanterrimo -__-

marphillo quanta roba c'è da scaricare (patch + espansione)?
giusto per capire quanto ci metto a tirar giu' tutto....sempre se mi agganciano la adsl zio can QQ

Hador
21st December 2010, 19:15
Beh alla fine ci sta pure avere meno roba rispetto a bc2, si parla di Vietnam, i mirini laser sarebbero stati molto anacronistici :sneer:

+ roba rispetto a 1943 e meno rispetto a bc2, direi che ci sta tutto :D

Nel frattempo mi so rivisto Apocalypse Now, l'M79 ha la stessa colorazione tigrata pure :bow:

sisi ma sono entusiasta, mi diverte un botto e anche più di bc2 classico, vuoi per azione più gretta e mappe più aperte/complesse. C'è meno roba e non ci sono sblocchi, constatazione :p

Marphil
21st December 2010, 20:07
marphillo quanta roba c'è da scaricare (patch + espansione)?
giusto per capire quanto ci metto a tirar giu' tutto....sempre se mi agganciano la adsl zio can QQ

L'espansione di fatto è compresa nell'ultimo aggiornamento di mappe per bc2 (che so 1.6 gb), vietnam in se sono tipo 1 mega lyl

Cmq il prob delle stats delle armi era dovuto ai server, mo tutto tornato normale con tutto aggiornato.

GG

Cmq le mappe mo so 4, la quinta sapete come la sbloccheranno?

NelloDominat
21st December 2010, 20:42
Allora ne vale la pena? Io avevo skipapto BC2 per Black Op. :( che faccio 1 dei due deve arrivare a Natale....

p.S. per PS3 con limitata volont'a di giocare online..

Hagnar
21st December 2010, 21:09
Cmq le mappe mo so 4, la quinta sapete come la sbloccheranno?

al raggiungimento di 69 milioni di azioni di supporto (dare munizioni, resuscitare,curare,ecc.) compiute dai giocatori

Loki
22nd December 2010, 00:42
Visto che non ho voglia di leggermi 125 pagine e che è in offerta su Steam a 13 euri BFBC2... com'è? consigliate di prenderlo?

Immagino di si, ma vorrei qualche parere un po' complessivo...

Pic STK
22nd December 2010, 09:37
Prendilo senza indugio... Bc2 è L'fps online

Marphil
23rd December 2010, 03:16
Il danno del mitragliatore del tank vs elicottero in Vietnam è cmq troppo sbilanciato, ci metti 2 sec a buttare giù un elicottero, spero lo fixino o il chopper è praticamente inutilizzabile così.

zendel
23rd December 2010, 10:32
Sarò considerato un eretico ma sono l'unico che continua a preferire la versione classica?

Ercos
23rd December 2010, 11:59
no, anche a me piace più il moderno, in vietnam ci si mimetizza troppo :sneer:

bakunin
23rd December 2010, 12:05
mi si pianta l'sp e torna sul desktop, sempre alla fine della stessa campagna.... qualcuno sa come risolvere? ho provato a forzare settings.ini a dx 9 come consigliato ma nada

Marphil
23rd December 2010, 18:26
BTW ma qualcuno il circle strife con l'elicolttero (con il pad) lo sa fare? VA bene pure tutorial, guida cartacea, non riesco a capire come cazzo stabilizzare il mirino sul target mentre gli giri in circolo, vedo certi fenomeni che fanno numeri assurdi dall'aria e mi chiedo come cazzo facciano -__-'

Marphil
26th December 2010, 01:58
CyCyzB0CedM&feature=player_embedded

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
26th December 2010, 03:01
CyCyzB0CedM&feature=player_embedded

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

auhauhauhauahuahuah :rotfl:

cmq è CoD non Battlefield :P

Hagnar
30th December 2010, 22:58
Guarda caso, su quale piattaforma è stata sbloccata prima la nuova mappa? Mah, chissà :sneer:

http://multiplayer.it/notizie/83484-battlefield-bad-company-2-vietnam-battlefield-bad-company-2-vietnam-operation-hastings-sbloccata-su-pc.html

Hagnar
3rd January 2011, 15:07
Notizia su Battlefield 3

http://www.gamesblog.it/post/22815/battlefield-3-la-versione-pc-non-supportera-windows-xp

“Frostbite 2 [il motore del gioco, ndR] è sviluppato principalmente per DirectX 11. XP e DX 9 _non_ sono supportati, un SO a 64-bit è raccomandato”

Finalmente! Forse potremo vedere un engine decente sviluppato apposta per le dx 11 senza le limitazioni dovute alle console

Edeor
3rd January 2011, 22:26
Comunque, parlando di Vietnam, se devo essere sincero mi ha un po' deluso. Le mappe sono belle, ma sulle armi non si sono regolati, tra i danni aumentati e i cecchini a prova di stupido, preferisco di gran lunga la versione base di BB2.

Hagnar
5th January 2011, 15:06
EqvV4sxsCjU

Va$h
5th January 2011, 16:03
2.04 O_O

Btw, qual'è la musica in sottofondo?

Marphil
5th January 2011, 16:22
Il chopper bomb è geniale :bow:

Zl4tan
6th January 2011, 23:52
per quanto riguarda le mappe, c'è una sola parola: spettacolo.. tuttavia qualche postazione fissa sarebbe stata gradita.. che so, qualche cannone, mortaio, mitragliatrice...

armi: voto 4.. poche, pochissime... con le stats fatte a cazzo (Imho troppo bassi i danni di m16 e ak47, e troppo elevata pa precisione....)
per quanto riguarda i fucili da cecchino: si riescono a fare cose mirabolanti... una volta mi è passato sopra, a bassa quota un elicottero... miro alla pancia dello stesso e sparo con l'm40.. nemico morto...
la mia faccia era un misto tra :rotfl: e :hm:..
ho capito che senza volerlo avevo mirato al sedile del pilota, colpendolo da sotto...
ora, ok che l'elicottero era bassissimo, ok che gli elicotteri di allora non avevano poi tutta questa corazzatura...ma sinceramente mi sembra troppo!!!

veicoli: pochi anche questi... ora, ok che mi metti la lapa, e magari mi diverto..ma a che serve? poi non capisco perchè i vietcong hanno lo stesso elicottero degli usa...:cry:

per quanto riguarda gli sblocchi sinceramente a me bastano quelli..
comunque, gioco da patchare pesanetemente, imho, la base c'è..
comunque: è possibile che vietnam mi sembri graficamente inferiore rispetto a bc2???? dico nei dettagli dei soldati e nelle strutture dell'ambiente..

Defender
7th January 2011, 01:38
per quanto riguarda le mappe, c'è una sola parola: spettacolo.. tuttavia qualche postazione fissa sarebbe stata gradita.. che so, qualche cannone, mortaio, mitragliatrice...

armi: voto 4.. poche, pochissime... con le stats fatte a cazzo (Imho troppo bassi i danni di m16 e ak47, e troppo elevata pa precisione....)

??

l'ak è un tritacarne veramente... se avessero aumentato il danno sarebbe stato one shot one kill :gha:

inoltre per me le mappe son proprio il punto debole dell'espansione.... troppi colli di bottiglia, preferisco nettamente quelle del vanilla.

NickZip
7th January 2011, 11:07
??

l'ak è un tritacarne veramente... se avessero aumentato il danno sarebbe stato one shot one kill :gha:

inoltre per me le mappe son proprio il punto debole dell'espansione.... troppi colli di bottiglia, preferisco nettamente quelle del vanilla.

Concordo! Lui si che è un game designer coi controcazzi!
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/04_02/iceLFI1104_468x762.jpg

ICE ICE BABY!

Edeor
7th January 2011, 15:51
per quanto riguarda i fucili da cecchino: si riescono a fare cose mirabolanti... una volta mi è passato sopra, a bassa quota un elicottero... miro alla pancia dello stesso e sparo con l'm40.. nemico morto...

Il danno delle armi è più alto di quello della versione vanilla, a livello di giocabilità è come farsi una modalità fanatico in BBC 2 normale, forse anche peggio. Il cecchino, ad esempio, è diventato un po' una barzelletta, visto che si riesce shottare la gente anche con tiri piuttosto scadenti.

Nel complesso sembra di giocare su console con il problema che non c'è pad a 'nerfare' i danni esagerati, per questo, se riportassero i danni al livello del gioco vanilla, la situazione migliorerebbe un bel po'.

Eltarion
7th January 2011, 17:23
in sostanza me lo devo comprare o no il pack vietnam??

Marphil
7th January 2011, 17:59
Per me è un ottimo pack, m'è piaciuto parecchio.

Zl4tan
7th January 2011, 19:51
sinceramente io per quanto riguarda le stats delle armi guardo quelle che si vedono quando scegli le armi e il kit..
poi la loro effettività in battaglia non riesco a coglierla...mi spiego meglio:
se la barra potenza indica che l'arma x vale 5 su 10, per me quella è.. in battaglia magari può risultare maggiore, ma non riesco a farci caso perchè magari penso sempre che la (presunta) scarsa potenza sia controbilanciata dal fatto che l'arma x spara a raffica..
sicuramente è un ragionamento strano, sicuramente sbagliato.. dunque se mi dite che l'ak47 è un portento, lo proverò sicuramente lasciando perdere le stats indicate!!
x quanto riguarda i colli di bottiglia nelle mappe: x me è fedele al campo di battaglia in vietnam, poi può piacere o non piacere :shrug:

Griffin
7th January 2011, 21:22
ma lascia stare le stats tutto dipende da come USI l'arma.Prendi le f2000 ad esempio.All'inizio (e tutt'ora anche se leggermente migliorato) aveva delle stats di merda!ma ho visto un sacco di gente farci dei numeri incredibili con il mirino laser e con la frequenza bestiale che si ritrova! secondo me tutte le armi sono ottime se si sanno usare e se si è capaci di adattare il proprio stile di gioco

Edeor
7th January 2011, 22:24
sinceramente io per quanto riguarda le stats delle armi guardo quelle che si vedono quando scegli le armi e il kit..
poi la loro effettività in battaglia non riesco a coglierla...mi spiego meglio:
se la barra potenza indica che l'arma x vale 5 su 10, per me quella è.. in battaglia magari può risultare maggiore, ma non riesco a farci caso perchè magari penso sempre che la (presunta) scarsa potenza sia controbilanciata dal fatto che l'arma x spara a raffica..
sicuramente è un ragionamento strano, sicuramente sbagliato.. dunque se mi dite che l'ak47 è un portento, lo proverò sicuramente lasciando perdere le stats indicate!!
x quanto riguarda i colli di bottiglia nelle mappe: x me è fedele al campo di battaglia in vietnam, poi può piacere o non piacere :shrug:

In linea di massima ti conviene ignorare le statistiche, tra l'altro, quelle in-game a volte sono anche sbagliate (tipo per l'F-2000). Il metodo migliore è provare un po' tutte le armi e capire quale è più in linea con il proprio stile di gioco, in questo le statistiche possono esserti utili per capire se un'arma mira alla potenza o alla velocità.

Marphil
7th January 2011, 23:00
Di Vietnam le armi un pò fuori standard sono il ppsh del geniere è l'm40 del cecchino, il resto poi dipende se uno preferisce una frequenza maggiore o un danno maggiore, da fixare anche la resistenza dei chopper che sono fatti di cartapesta. Il resto è veramente fatto bene imho anche se preferisco anche io le mappe normali (ma Vietnam me lo sono cmq divorato)

Zl4tan
16th January 2011, 00:41
sinceramente non ho capito la scelta del sistema di puntamento (o meglio, del NON sistema di puntamento) dei carri armati..
non capisco perchè si debba sparare senza un minimo di mirino....bah..
nonostante questo mi capita spesso di killare ed esser killato da un carro armato mentre sono sull'elicottero, anche se no si vola rasente al suolo -.-..
need patch

NickZip
19th January 2011, 10:22
Leggevo di un ragazzo italiano (http://www.dailyrando.it/entry.php/556-Vietnam-ha-ucciso-Battlefield...) che si lamenta del fatto che su PS3, l'arrivo di Vietnam ha creato non pochi casini all'esperienza online....

Visto che aspetto il deal of the week per prenderlo volevo sapere, questi problemi ci sono anche su 360?

Defender
19th January 2011, 13:26
Leggevo di un ragazzo italiano (http://www.dailyrando.it/entry.php/556-Vietnam-ha-ucciso-Battlefield...) che si lamenta del fatto che su PS3, l'arrivo di Vietnam ha creato non pochi casini all'esperienza online....

Visto che aspetto il deal of the week per prenderlo volevo sapere, questi problemi ci sono anche su 360?

In breve: no.

Può succedere di avere visualizzato il grado 1 nella schermata riassuntiva dei pg in gioco, bug che cmq era presente in misura inferiore anche nel vanilla, ma si hanno cmq a disposizione tutte le armi e gli accessori sbloccati quindi non c'è nessun problema a conti fatti.

Lag e altri cazzi non ne ho visti.

Zl4tan
19th January 2011, 16:02
è capitata una cosa simile anche a me nella versione pc
entro in un server e vedo che non ho gli aggiornamenti delle armi, e che nella graduatoria vengo considerato come grado 1..
però alla fine della partita, al momento di aggiungere i punti al tuo score generale, è ritornato tutto alla normalità..

Marphil
19th January 2011, 16:26
Questo capita quando c'è troppo affollamento di info sul server, ma in ogni caso non c'è da preoccuparsi visto che le stats vengono temute cmq sempre aggiornate.

Sotto le feste avevo le stats aggiornate tipo con un giorno di ritardo.

Glorifindel
28th January 2011, 21:11
a distanza di tempo ho ripreso a giocare e ho notato sto baco pure io.

Ho tutte le stats a 0 ma in gioco mi da tutto quanto :gha:

bha, gioco buggato da na vita... nella migliore tradizione di EA può stare come sta col supporto al minimo :rain: